|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Coumuque questa sera riproverò esattamente con quelli che mi suggerisci tu. Possibile che sia l'unico ad avere questo problema ? :-)))) Grazie per ora |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ho un abbonamento ftth con Unidata attivato nel 2023, le impostazioni automatiche per questo gestore sono presenti nel menù, dovevo solo inserire i dati di identificazione personali, ma non vi era modo di connettersi. Fatta la stessa procedura ma inserendo tutti i dati manualmente ( operatore generico) e ha funzionato perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
|
Speriamo che i dati che ho inserito io manualmente non siano completi come quelli che mi hai suggerito e che quindi stasera tutto funzioni, altrimenti non so più dove cercare ...
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#625 |
|
Member
|
Sì FTTC, la 200 Mega che col Modem D-link di Wind va benissimo da anni....
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
|
Alla fine funziona.
Giusto per mettere a disposizione la mia esperienza per chi ne avesse bisogno ecco come l'ho configurato: Scelto un Internet Provider NON WINDTRE, ma uno generico da inserire manualmente i parametri come di seguito: - nome utente: benvenuto - password: ospite -- Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet con: --ID VLAN 835 --PBit 0 ---ATM DSL manuale con ---VPI 1 ---VCI 32 Incapsulamento PPPoE Tutto qui...certo che se rendessero le cose un po' più facili utilizzando questi parametri per la configurazione automatica... Grazie |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao a tutti,
dove posso trovare la differenza tra il firmware labor e quella ufficiale ? Vorrei capire che c'è tra la labor e quella ufficiale. grazie mille
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@HellBlazer77
I changelog sono disponibili neiel primo post (quello della labour è nello zip).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ah ok...scarico lo zip...grazie infinite
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
buongiorno, il mio vecchio fritz 7590 da poco piu di qualche giorno ha deciso di non funzionare piu il wifi l ho resettato ecc ecc ma nada non va piu! stavo pensando di sostituirlocon un 7530 ax e quindi chiedo a voi meglio questo oppure un 7590 ax da utilizzare con provider poste! al max posso spendere circa 200€ grazie
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risposta del supporto tecnico AVM: "La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM. Ci scrive che dopo un riavvio, il FRITZ!Box 7590 non mette più a disposizione la rete Wi-Fi a 2,4 GHz, o meglio questa è ancora presente, ma solo a una brevissima distanza dal FRITZ!Box. Mi dispiace che non possa utilizzare il Suo FRITZ!Box come di consueto. Così come per gli altri casi simili precedenti e già analizzati, si tratta purtroppo di un guasto hardware, che non è quindi risolvibile con un aggiormanento o una qualsiasi altra configurazione. Entro i termini della nostra garanzia del produttore di 5 anni, Le offro volentieri la possibilità di verificare gratuitamente il dispositivo e, se necessario, di sostituirlo. Per avviare la procedura di verifica del dispositivo, compilare il nostro formulario RMA entro le prossime 3 settimane. Nel caso in cui abbia acquistato il Suo prodotto nuovo da meno di 2 anni, ha anche la possibilità di risparmiare eventualmente tempo avvalendosi della garanzia del proprio rivenditore al posto della garanzia del produttore offerta da AVM. Si prega di tenere conto che i difetti di cui non siamo responsabili (ad esempio, danni dovuti a sovratensione o danni causati da acqua), così come i costi di invio del prodotto sono esclusi dalla garanzia del produttore AVM. È possibile trovare informazioni dettagliate sulle nostre condizioni di garanzia sul nostro sito web. Cordiali saluti da Berlino Andrea Berra (AVM Support)" https://borncity.com/win/2024/07/21/...epair-options/ Se non pensi di attivare abbonamenti fino a 2.5 giga, prendi quello che costa meno. il 7590 ax è stato aggiornato alla versione 8.25, per il 7530 ax ancora non è disponibile, ma questione di giorni. |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
|
il fatto e che purtroppo lo presi su ebay (prodotto nuovo) nel 2019 e non ho piu la fattura quindi sicuramente anche se li contaato vorranno la prova d acquiso e quindi ciccia! be in futuro sicuramente mettero la fibra da 2,5 visto che per ora hanno chiuso l acqusto per non si sa che motivo nel mio paese! se mi dici che va bene in futuro pure il 7539 ax prendo quello senza problemi
ù
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
|
allora che mi consigli momentaneamente che mi faccia andare ancora con la fttc 200 e poi appena possibile fare l upgrade alla ftth 2,5 senza poi spendere ulteriormente in futuro? grazie
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Se vuoi rimanere sui prodotti avm
https://fritz.com/it-it/products/fri...-7690-20003079 Tieni conto che ormai le linee fttc sono in dismissione, comprare adesso un apparato con ancora quel supporto comincia a non avere più senso, a meno che non si sia obbligati a farlo. Conviene quasi più comprare un economico access point wifi e collegarlo a una porta del 7590 in tuo possesso se ti serve per forza il wifi in banda 2,4 GHZ Ultima modifica di Massimo 67 : 10-04-2026 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Member
|
hai pienamente ragione, purtroppo il 2,4 mi serve per gli apparati di domotica tipo shelly ecc !per ora ho ovviato col router della poste lo zte... cmq appena possibile pigòiero come suggerito il 7690 e via grazie mille per l aiuto
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.gl-inet.com/products/gl-mt6000/ |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Discussioni dedicate
Confronto router - https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 FTTH 2.5 Gbit - Router con porta WAN 2.5 Gbps e LAN 2.5 Gbps - https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2965620 FTTH 2.5 Gbit - Router con porta WAN 2.5 Gbps e LAN 2.5 Gbps - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...8&postcount=87
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.