|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Yrbaf
Grazie per il post. Vista la parrticolarità dei post in merito al modding non ritemni che sia meglio aprire un thread 7530 modding come è stato fatto per altri mdoem? Se vuoi te lo apro e poi posti lì.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#33462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Mi pare un'ottima idea, solo non so se abbia senso aprire il thread specifico per 7590 modding, invece che genericamente per il firmware Freetz-NG: la procedura è sostanzialmente la stessa per tutti i Fritz, e così si aprirebbe la partecipazione anche ad esempio a chi possiede 7530 o 7590 AX, visto che mi aspetto che un thread così tecnico non sarà frequentatissimo.
![]() |
#33463 |
Senior Member
|
@Parnas72
Direi meglio a questop punto aprire un thread sul firmware Freetz-NG Thread aperto https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2991845
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-11-2023 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Ma visto che hai fatto tu il thread va bene uguale, ora sposto il contenuto (grazie) anche se incompleto Ultima modifica di Yrbaf : 29-11-2023 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33465 |
Senior Member
|
@Yrbaf
Non servono diritti particolari per aprire un nuovo thread. Basta aprire un thread nell'area networking https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 e quindi chiedere agli admin di postarlo nell'area ufficiali. Aggiungere in fondo al primo post i riferimenti Creative Commons.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 29-11-2023 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Non ho pensato a farlo in Networking per poi farlo spostare ed alla fine ho scelto Post per poi farlo spostare Da spostare con Mod sarà sempre prima o poi PS Correggi qualche errorino di battitura nel primo post Es. [/u] e relaizzazioen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33467 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se e come è possibile inibire tutte le chiamate in uscita, su un solo specifico telefono cordless connesso al 7590 ? Grazie mille a chi mi risponderà !!
![]() |
#33469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33470 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come avevo chiaramente specificato, io cerco un modo (se c'é) di bloccare tutte le chiamate in uscita SU UN SOLO SPECIFICO TELEFONO, e non su tutti. L'esigenza è questa: immagina che dai un cordless al tuo vicino di casa per potersi chiamare reciprocamente utilizzando gli interni, ma questo vicino di casa non deve poter fare telefonate esterne. Mi sono girato tutte le impostazioni di telefonia, ma mi sa che non è possibile. I blocchi chiamate in uscita permettono di specificare quali numeri bloccare, ma non su quali telefoni, e quindi sono attivi su tutti i telefoni connessi.
![]() |
![]() |
#33471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() In Telefonia - Propri numeri, imposti un secondo numero di telefono del tutto inventato e con tutta la configurazione sbagliata. Poi in Dispositivi di Telefonia assegni il numero giusto al FON1 dove collegherai il tuo telefono Mentre al FON2 assegni il numero con la configurazione sbagliata e ci colleghi il telefono del vicino. Così facendo quel telefono non avrà mai modo di uscire verso l'esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33472 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33473 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33475 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non impostando il numero in uscita, la chiamata parte comunque. Ho appena provato a non impostare il numero sul mio dect FritzFon e il mio smartphone che ho chiamato, ha iniziato a suonare riconoscendo il numero di casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33476 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci provo, configuro un secondo numero "fake" e lo associo come numero per chiamate in uscita a quel cordless. Vediamo che succede.. Grazie per il suggerimento.
![]() |
![]() |
#33477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Io anni fa avevo uno dei primi DECT marchiato Philips che nel menù, alla voce chiamate, aveva tutta una serie di blocchi, compreso chiamate in uscita. Per esempio, io lo avevo impostato per bloccare le chiamate internazionali. ![]() Ultima modifica di DLINKO : 03-12-2023 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33478 |
Senior Member
|
E poi come fa a chiamare l'altro interno ?
![]() |
#33479 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Nel menù chiamate i blocchi si basavano su numeri preceduti da 0 (interrurbane) oppure 00 (internazionali) i numeri non preceduti da 0 funzionavano, se volevi bloccare anche quelli mettevi il blocco completo.
Ora, una volta bloccate tutte le chiamate in uscita, metti in memoria i numeri interni e lasci libere le memorie, mi ricordo che si poteva fare. Perché con in casa bambini che toccavano tutto, in particolare il telefono, facevamo così con il dect cordless. Poi, certo, se si trovasse il modo di farlo fare al Fritz, tanto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Se qualcuno interessa, ho trovato questo bel progetto free:
https://phoneblock.net/phoneblock/ è un server carddav con numeri telefonici SPAM. è ovviamente per il mercato tedesco, ma nulla vieta di caricare i numeri con il prefisso italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.