|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
), il penultimo per Roma, mi ha lasciato basito. All'atterraggio a FIumicino, l'aereo SRICCHIOLAVA, ERO SEDUTO SULLE ALI E TUTTA LA CARLINGA SI TORCEVA IN ZONA ALA...MI HA FATTO IMPRESSIONE. in 5 voli presi, era la prima volta.Poi come in questo caso, se deve accadere accade anche con voli di Lineee Rinomate.. Puoi prendere un Tupolev russo e non acade niente, come puoi prendere un Booeing Quantas ...e creparci su.. E' una mera questione ANCHE di culo Fe4rmo restando che i controlli sono STANDARD E UGUALI PER TUTTI.. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anzi, statisticamente l'attentato è proprio una delle ultime cause possibili, anche se è quella che fa più paura alla gente esistono decine di incidenti di questo tipo successi in passato, e la maggior parte delle volte sono cedimenti strutturali dati da disattenzioni in manutenzione, o errori umani. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
probabilmente non e' molto utile fare questi discorsi (d'altronde essendo nota l'umana passione per le catastrofi è chiaro che questi eventi possano solleticare la fantasia)... l'unica cosa è sperare che si possa capire la causa del disastro in modo da prendere le dovute precauzioni in futuro |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
quotone
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non hanno ancora ritrovato l'aereo e sul forum sono già partite le polemiche ![]() OT per il resto, come sempre... massimo rispetto di fronte alla morte
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
la flotta nuova influisce sui primi voli. poi l'aereo va controllato. le cricche si formano in volo... si allargano. i motori revisionati. i carrelli controllati per filo e per segno... nei voli di linea mediamente il controllo totale del veivolo è fatto ogni 2 voli massimo. nei low cost ti ripeto che se è fatto ogni 5 è già grasso che cola... Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per la cronaca una depressurizzazione esplosiva data da un errore nella manutenzione può provocare questo
![]() e loro sono atterrati |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto sono curioso...se sai cose che noi non sappiamo cerchiamo di approfondire l'argomento...visto che evidentemente interessa tutti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per quale motivo si sono premurati di precisare che non era in code sharing alimerda? per quale motivo? per fare pubblicità all'odiatissima compagnia di mafiosi ladri e raccomandati? mi hanno guastato la tagliata
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non spalo merda. voglio solo farvi capire che i controlli non sono obbligatori ad ogni singolo volo. sono obbligatori dopo tot ore di volo! è come dire che il cambio dell'olio si debba fare ogni 10k km. errato. è consigliabile farlo ogni 10k km ma si può benissimo fare anche dopo 15 o 16k km... e ripeto la legge di murphy se ne frega anche di controlli fatti con criterio!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

), il penultimo per Roma, mi ha lasciato basito. All'atterraggio a FIumicino, l'aereo SRICCHIOLAVA, ERO SEDUTO SULLE ALI E TUTTA LA CARLINGA SI TORCEVA IN ZONA ALA...MI HA FATTO IMPRESSIONE. in 5 voli presi, era la prima volta.