Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 16:51   #381
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Oppure... sanno che molto credenti non sono, e potrebbero essere tentati.. (voto per questa)
Che caxxo di fiducia è questa da parte dei sacerdoti, nella capacità di Dio di agire nella vita delle persone ?

Ognuno di noi (che crediamo) sa di avere vicino un angelo custode, oltre al fatto che Dio stesso può intervenire a guidarci nei momenti di difficoltà.

Difatti se nei miei momenti più brutti avessi dovuto aspettare l'aiuto del parrino, campa cavallo....

Pensare che il fedele debba seguire un percorso obbligato è assolutamente anticristiano, per il fatto che se ne condiziona il libero arbitrio, che gli si preclude il perdono e dunque la possibilità di salvarsi.

Scusa eh, ma la chiesa sta stravolgendo il senso della cristianità, ove essere cristiano è una scelta e non un obbligo.
Old 19-03-2007, 16:53   #382
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non ingrasso gli avvocati se va tutto in vacca. Risparmio 5000 euro. Non mi sembra poco.
E infatti l'ordinamento da riformare è la separazione, prima che l'unione.
Ma sarà che a noi italiani piace mettere il carro davanti ai buoi...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:53   #383
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Ho già "messo via" tre coppie di amici sposate in Chiesa ora divorziate.
dovevano sposarsi in comune, un comune è per sempre.
Old 19-03-2007, 16:53   #384
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Che caxxo di fiducia è questa da parte dei sacerdoti, nella capacità di Dio di agire nella vita delle persone ?

Ognuno di noi (che crediamo) sa di avere vicino un angelo custode, oltre al fatto che Dio stesso può intervenire a guidarci nei momenti di difficoltà.

Difatti se nei miei momenti più brutti avessi dovuto aspettare l'aiuto del parrino, campa cavallo....

Pensare che il fedele debba seguire un percorso obbligato è assolutamente anticristiano, per il fatto che se ne condiziona il libero arbitrio, che gli si preclude il perdono e dunque la possibilità di salvarsi.

Scusa eh, ma la chiesa sta stravolgendo il senso della cristianità, ove essere cristiano è una scelta e non un obbligo.
Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi dirmi
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:54   #385
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E infatti l'ordinamento da riformare è la separazione, prima che l'unione.
Ma sarà che a noi italiani piace mettere il carro davanti ai buoi...
Si ok ma quotami anche l'altro post non solo questo che è facile
Old 19-03-2007, 16:55   #386
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
quotami anche l'altro post
Grazie dell'invito, ma adesso non ne ho voglia, dovrei pensarci su troppo a lungo. Forse più tardi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:59   #387
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Non fare quesati calcoli è da folli. Chi ha soldi e aziende pensa bene a divisione o comunione dei beni, non è la stessa cosa?

Comunque sto con la mia ragazza da 11 anni e convivo da 5. Ho già "messo via" tre coppie di amici sposate in Chiesa ora divorziate. Quindi non direi proprio che ho la clausola di fallimento. Loro ti assicuro che tornando indietro la farebbero eccome.
Se tu hai gia visto 3 coppie di amici sposate in chiesa (si suppone cristiani) dovresti essere piu preciso in merito : o si parla di divorzio o di separazione.

Quote:
Lo so benissimo. Saprai benissimo che però ci sarebbe chi la prenderebbe male, molto male. Sceglierei quindi una forma meno "invasiva", almeno nel sentire comune, di garantirmi quei due o tre sacrosanti diritti che gradirei dopo tot anni di convivenza.
Se mi permetti un opinione, nel tuo status quo la cosa non dovrebbe essere vantaggiosa , ma altresi invasiva nella visione delle cose delle persone che ci circondano.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:01   #388
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi dirmi
che il clero non ha fiducia nei fedeli in quanto tempio di Dio e fatti ad immagine e somiglianza divina.
Nè ha fiducia nella capacità di Cristo di "attirare tutti a sè".

In pratica farebbero meglio a rileggersi la bibbia.
Old 19-03-2007, 17:04   #389
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Se tu hai gia visto 3 coppie di amici sposate in chiesa (si suppone cristiani) dovresti essere piu preciso in merito : o si parla di divorzio o di separazione.
Due coppie divorziate (passati i 3 anni e fatto tutte le carte, i 5000 euro non erano una cifra tirata a caso prima), una in attesa di.

Quote:

Se mi permetti un opinione, nel tuo status quo la cosa non dovrebbe essere vantaggiosa , ma altresi invasiva nella visione delle cose delle persone che ci circondano.
Un'opinione è sempre ben accetta. Questa però non 'ho capita, oggi sono particolarmente fuso sorry
Old 19-03-2007, 17:04   #390
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Se Martini tifa per i Dico e «scomunica» Ratzinger

di Mons. Alessandro Maggiolini
*Vescovo emerito di Como

Nei giorni scorsi il Cardinal Carlo Maria Martini, in pellegrinaggio a Gerusalemme con mille e trecento fedeli di Milano, ha giudicato «inopportune» le parole del Papa sui conviventi che, senza il Sacramento del matrimonio, si considerano sposati. A essere sbrigativi, si potrebbe affermare che Benedetto XVI ha tolto di mezzo uno dei sette Sacramenti: il matrimonio appunto. Il Papa continua ad attestargli la sua stima citandolo nei discorsi e ricevendolo mediamente due volte l’anno. Non solo: Martini si rivolge ai credenti milanesi - gli altri possono considerarsi esonerati - «perché io parli chiaro sino alla fine». Una frase, questa, che può essere ridetta tale e quale da Papa Ratzinger con la propria autorità suprema sulla Chiesa. A nome di Gesù Cristo.
Non è qui toccato il problema della scomunica, come è, per esempio nel caso dell’aborto. Non si può, tuttavia, negare che la struttura sociale ed ecclesiale dei Dico intende attribuire diritti pubblici senza riconoscere i doveri corrispondenti. Il ricevere l’Eucarestia in dissonanza con la gerarchia ecclesiale in questioni gravi, se non determinanti, espone al chiaro pericolo di profanazione del corpo e del sangue di Cristo resi presenti sull’altare durante la messa. È ciò che in un passato nemmeno troppo lontano si chiamava sacrilegio ed era catalogato tra i peccati più gravi.
Un Cardinale - un altro più piccolo sembra valere meno - viene rivestito della porpora e della berretta rossa a significare la disponibilità all’obbedienza al Papa fino alla prontezza a dare la vita. Rosso sangue. A questo punto sembra passamaneria il discutere della diversità tra peccato grave e peccato lieve. Quando si tocca l’autorevolezza del Santo Padre, si lede il cuore della Chiesa di cui il Romano Pontefice è responsabile sommo in dipendenza dal Signore Gesù. La gente semplice, i fedeli che recitano le orazioni del mattino e della sera, partecipano alla messa di precetto, ricevono la Comunione almeno a Pasqua e lavorano otto ore al giorno senza compulsare libri di teologia alti così, sanno che quanto è superiore l’autorità ecclesiale a cui si disobbedisce, tanto più grave è la colpa che si commette. E d’istinto sanno che i cardinali sono da considerare uniti al Papa nel comando e nell’obbligo dell’obbedienza.
E allora, perché mai un cardinale tra i più alti della Chiesa si sente in diritto di passar sopra le indicazioni almeno disciplinari del Papa? I fedeli che dovrebbero seguire questo credente vestito di rosso possono impunemente staccarsi dalle indicazioni del loro vescovo, sia pure ex? Con quale coerenza si può leggere Paolo che invita all’unità della fede e dei sacramenti e non soltanto nella disciplina canonica? Che significato può avere il ripetere le frasi quasi ossessive di San Giovanni che esortano all’unità della Chiesa?
C’è qualcuno che non ricorda la stazione della Via Crucis nella quale il cardinal Ratzinger esortava a ripulire la Chiesa quasi fosse diventata una stalla lercia? Aveva torto?

Il Giornale n. 11 del 2007-03-19 pagina 12
A quando la scomunica?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:05   #391
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
che il clero non ha fiducia nei fedeli in quanto tempio di Dio e fatti ad immagine e somiglianza divina.
Nè ha fiducia nella capacità di Cristo di "attirare tutti a sè".

In pratica farebbero meglio a rileggersi la bibbia.
Se noti però parlo di "alte schiere". Noto comportamenti totalmente differenti nei parroci di paese.
Old 19-03-2007, 17:05   #392
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Nobel vinto per benemerenza a chi mi trova qualche riferimento ai DICO da parte del cardinal martini.
Dal corriere della sera: ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._martini.shtml )

Quote:
Martini e lo strappo sui Dico: la Chiesa non comandi dall’alto
L’ex arcivescovo di Milano: dietro le parole ci sia una ragione. Dialogo con chi non crede

BETLEMME — Avanza piano col bastone nella Chiesa di Santa Caterina, accanto alla Basilica della Natività. Per festeggiarne gli ottant’anni, l’arcivescovo Dionigi Tettamanzi ha guidato il pellegrinaggio di 1.300 pellegrini milanesi che scandiscono «Carlo Maria» battendo le mani. E lui, il cardinale Martini, a dispetto delle sopracciglia imbiancate come i tetti di Betlemme («mai successo, una messa di Natale a marzo e addirittura nevica!»), ha nello sguardo la solita luce d’ironia mentre ringrazia i fedeli e invita la Chiesa ad «ascoltare la gente»: «È un grande compito che dobbiamo portare avanti, per il quale io prego nella mia intercessione quotidiana: che ci sia dato, anche come Chiesa italiana, di dire quello che la gente capisce: non un comando dall’alto che bisogna accettare perché è lì, viene ordinato, ma come qualcosa che ha una ragione, un senso, che dice qualcosa a qualcuno... ».
Due giorni prima, a Nazareth, il cardinale Tettamanzi aveva parlato di famiglia e della necessità di «avvicinare» i non credenti e le coppie di fatto adottandoE se non ci pensa la Chiesa, ci penserà il Signore») lo stile evangelico. Ora il biblista Martini commenta accanto al successore la lettera di San Paolo a Tito, l’invito a «vivere con sobrietà, giustizia e pietà», e sillaba: «Sono parole laiche, questo mi colpisce». Ecco il punto, spiega più tardi: «Bisogna farsi comprendere ascoltando anzitutto la gente, le loro necessità, problemi, sofferenze, lasciando che rimbalzino nel cuore e poi risuonino in ciò che diciamo, così che le nostre parole non cadano come dall’alto, da una teoria, ma siano prese da quello che la gente sente e vive, la verità dell’esperienza, e portino la luce del Vangelo».
Niente discorsi «strani o incomprensibili», ma «parole che tutti possono intendere: anche chi non pratica una religione o chi ne ha un’altra, perché sono il primo passo». Martini dice di «non credere molto nel dialogo interreligioso », perché «ciascuna religione è un po’ incasellata nel suo schema, e gli schemi si ripetono », però c’è «un livello di verità delle parole che vale per tutti, credenti e non, e in cui tutti si sentono coinvolti e parte di una responsabilità comune». Il cardinale parla dell’età, «sono giunto nella lista d’attesa, di chiamata», e lo fa «senza rimpianti, sereno», San Paolo dice che «non c’è proporzione tra le sofferenze del presente e la gloria che ci attende».
Così invita la Chiesa alla fiducia. Clima ostile? «Le nostre comunità troppo spesso si lamentano, con buoni motivi, ma senza accorgersene rimangono un po’ imprigionate in questa lamentosità: e questo è il gioco del demonio». Ai parroci scontenti, racconta, «io dicevo: ma non avete dei beni di cui ringraziare Dio? Ecco, cominciate a fare l’elenco delle cose belle perché la vostra fede in una situazione così secolarizzata è già un miracolo, un dono di Dio. Bisogna partire dalle cose belle, magari poche, e ampliare. Invece l’elenco delle cose che mancano è senza fine. E tutti i piani pastorali che partono dalla lista delle lacune sono destinati a dare frustrazione anziché speranza».
Rapporti difficili tra Chiesa e modernità? «La modernità non è una cosa astratta, ci siamo dentro, e ciascuno di noi èmoderno se vive autenticamente: non è questione di tempi ma di essere realmente presenti, in ascolto». Come sulla famiglia: «Ricordo che avevo fatto un discorso di Sant’Ambrogio, sarebbe da riprendere oggi». Vi metteva in guardia dal «panico d’accerchiamento » e dal «tentativo di imporre come d’autorità una nostra concezione della famiglia ». Bisogna promuoverla, ripete: «È una istituzione che ha una forza intrinseca, la forza non è data dall’esterno e da chissà dove. Bisogna che questa forza sia messa in rilievo, che la gente la desideri, la ami, e faccia sacrifici per essa».
Farà discutere. Ma fu Martini a parlare della «necessità» di discutere liberamente. Ora sorride e conferma: «Non era neanche un auspicio mio, ad esempio l’aveva già fatto Karl Rahner: la necessità di una pubblica opinione nella Chiesa. Se poi sia aumentata o diminuita non saprei dirlo perché venendo a Gerusalemme, fuori dei doveri pubblici, mi sono posto l’impegno a osservare rigorosamente Matteo 7,1: non giudicate e non sarete giudicati. Quindi non giudico perché con la misura con cui giudico sarò giudicato anch’io. Ma l’auspicio è questo».
Gian Guido Vecchi
16 marzo 2007
Ti bastava postare tutto l'articolo. Come vedi Martini sostiene che la chiesa NON DEVE IMPORRE la propria concezione della famiglia. Allora dove e quando mi verrà consegnato il nobel? (ovviamente mi interessa anche il milioncino di euro allegato al premio)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:08   #393
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quindi vox populi vox dei?
Beh vox populi vox dei è un concetto cristiano

Se i "credenti" fanno l'opposto di quello che predica la gerarchia che se ne deduce?

O il vox populi vox dei va bene solo quando fa comodo, ad esempio come giustificazione per abbreviare la causa di beatificazione di gp2 dopo che i papa boy hanno urlato Santo Subito"?

Eppure il relativismo non è una bestia nera dei tempi moderni che la Chiesa condanna?
Old 19-03-2007, 17:08   #394
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Se noti però parlo di "alte schiere". Noto comportamenti totalmente differenti nei parroci di paese.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=222
Old 19-03-2007, 17:10   #395
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
non vedo cosa dovrei motivare, già fatto a suo tempo e poi, motivare cosa visto che c'è già chi parla per me ?
Ho partecipato al 3d solo per testimoniare che faccio parte di quella schiera che la pensa come la chiesa punto.
e neanche riesci a motivarla, questa tua adesione

fa riflettere no
Old 19-03-2007, 17:14   #396
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Dal corriere della sera: ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._martini.shtml )

Ti bastava postare tutto l'articolo. Come vedi Martini sostiene che la chiesa NON DEVE IMPORRE la propria concezione della famiglia. Allora dove e quando mi verrà consegnato il nobel? (ovviamente mi interessa anche il milioncino di euro allegato al premio)

Secondo te essere vicini anche a chi convive equivale ad approvare tale comportamento?

Mi pare che il Cristo ha vissuto assieme ai poveri , agli affamati , ai lebbrosi e alle prostitute, ma dubito la chiesa cattolica abbia mai approvato i PlayBoy Show.

Siamo seri.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 19-03-2007, 17:17   #397
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Secondo te essere vicini anche a chi convive equivale ad approvare tale comportamento?

Mi pare che il Cristo ha vissuto assieme ai poveri , agli affamati , ai lebbrosi e alle prostitute, ma dubito la chiesa cattolica abbia mai approvato i PlayBoy Show.

Siamo seri.
Poche chiacchiere voglio il mio nobel. Avevi chiesto dove Martini faceva riferimento ai DICO e io ti ho riportato le sue parole secondo le quali la chiesa NON DEVE IMPORRE la sua idea di famiglia. Non è la chiesa che attacca i DICO perchè creerebbe "famiglie alternative" all'unica famiglia che loro concepiscono?. Comunque avevi chiesto di Martini e ti è stato dato.

Ultima modifica di fracarro : 19-03-2007 alle 17:21.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:18   #398
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
NO equivale ad accettarlo.
Old 19-03-2007, 17:20   #399
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Poche chiacchiere voglio il mio nobel. Avevi chiesto dove Martini faceva riferimento ai DICO e io ti ho riportato le sue parole dove lui ritiene
Errato : hai riportato il pensiero di un uomo di chiesa che si avvicina alle poverta' (se mi e' consentito questo termine) umane abbracciandole nella fede cristiana.

Di DICO, nemmeno l'ombra.

Ma mi pare che questo non sia un atteggiamento nuovo : dovrebbero essere circa 2000 anni che qualcuno ha fatto suo questo motto : "

Beati i poveri in spirito, perchè di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perchè saranno consolati.
Beati i miti, perchè erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perchè saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perchè troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perchè vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perchè saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perchè di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perchè grande è la vostra ricompensa nei cieli

(Matteo 5,3-12).

Old 19-03-2007, 17:22   #400
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Errato : hai riportato il pensiero di un uomo di chiesa che si avvicina alle poverta' (se mi e' consentito questo termine) umane abbracciandole nella fede cristiana.

Di DICO, nemmeno l'ombra.

Ma mi pare che questo non sia un atteggiamento nuovo : dovrebbero essere circa 2000 anni che qualcuno ha fatto suo questo motto : "

Beati i poveri in spirito, perchè di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perchè saranno consolati.
Beati i miti, perchè erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perchè saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perchè troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perchè vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perchè saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perchè di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perchè grande è la vostra ricompensa nei cieli

(Matteo 5,3-12).
e chissa perchè l'arcivescovo di como lo ha accusato di oltraggio al pontefice.....
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian