View Single Post
Old 13-09-2018, 16:25   #388
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Sì, al momento la patch su PS4 l'hanno ritardata causa bug grafico, ma quando verrà pubblicata ci sarà l'italiano anche lì. Nel cast vocale c'è pure Luca Ward (Ian Malcolm).

A tal proposito, su PC non c'è un'opzione interna da menù per cambiare la lingua, occorre farlo dalla libreria Steam (destro sul gioco > proprietà > tab Lingue > italiano).

PS: sono stati appena segnalati alcuni bugs pesanti legati ad alcune attività di gestione (sia automatiche che non) caricando i vecchi save con la nuova patch. L'ho testato personalmente poco fa e posso parzialmente confermarlo, in quanto non mi funzionano correttamente:
- apertura automatica delle gates (quindi i rangers non riescono entrare/uscire dai recinti )
- assegnazione dei compiti ai rangers dalla stazione (occorre selezionare manualmente il veicolo e poi assegnargli i compiti)
- assegnazione dei compiti alla ACU (come sopra, occorre selezionare elicottero e quindi assegnargli i compiti)
- trasporto animali / vendita non funzionante (non è possibile richiamare gli elicotteri da trasporto)

Sembra invece tutto OK se si inizia una nuova carriera o se si avvia la challenge mode.

Ultima modifica di ulukaii : 13-09-2018 alle 18:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso