View Single Post
Old 19-07-2013, 07:11   #100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Bene, l'ho sparato alla risoluzone 1280*960 e va alla grande, ora però mi sono bloccato nel gioco

Spoiler:
ho trovato tutti e 4 gli idoli dell'essenza, in che ordine li deposito nei vassoi delle offerte dei 4 templi? Seguendo la disposizione della tavoletta di pietra scarabocchiata dallo Shamaz non ottengo niente, infilando il terzo idolo mi fa vedere il 4 vassoio che si alza ma subito dopo si abbassa, anche con i teleport non ce la faccio, perchè scriptata credo
Ricordo che anche io alla mia prima partita, nel 1999, avevo avuto dei problemi con quella quest che bei ricordi

Tranquillo, tutto sta nel...
Spoiler:
interpretare correttamente le parole dello shamaz e leggere di conseguenza la tavoletta (con le sue frecce). Ovviamente gli idoli non vanno messi nei rispettivi templi (cioè Fae in Fae, Ka in Ka, etc.), ma in base al percorso del Sankra, come ti ha detto lo shamaz (ora mi sfugge il nome). Quindi in base a come ciascun essenza va a dominare l'altra, guarda la tavoletta e interpretala in base alle frecce che ti ha segnato. Se vuoi ti do la soluzione, ma preferisco che ci arrivi da solo quindi ti do un'indizio:
- parti dall'alto, qual è il primo imbolo indicato?
- Fae e poi c'è una freccia che da esso va verso il secondo simbolo, Eluee.
- Questo significa che Fae controlla Eluee, di conseguenza...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso