View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
BravoGT83
16-01-2006, 20:32
Già...io New Years Revolution l'ho visto ieri e consiglio di non perderlo e poi mi hanno detto di non perdere assolutamente le prossime puntate di entrambe i roster,però di quelle ancora non sò niente neanche io....
molto bello NYR anche la puntata dopo
che per il finale ha registrato un share di 5.1 :eek: :eek: :eek: :eek: mentre quello medio è sui 3.1
BravoGT83
16-01-2006, 20:33
sembra l'unico ke piace al pubblico USA..e anke ITA vedendo i sondaggi in giro..
cmq seguite e nn andate sul sito WWE!:D
mica tanto.....Kurt Angle ha pure il pubblico dalla sua parte anche se è HEEL :eek: :eek: :eek:
BravoGT83
16-01-2006, 20:36
Bhe tra tutti i wrestler attuali è il mio preferito ;)
Sto solo aspettando che pieghi le ossa a Cena...e poi godrò....oh!come godrò!! :cool:
infatti non vedo l'ora :cool: :cool: :cool:
mica tanto.....Kurt Angle ha pure il pubblico dalla sua parte anche se è HEEL :eek: :eek: :eek:
si ma il personaggio mi fa davvero skifo ora..anke se sulla storia delle truppe nn aveva torto.. :fagiano:
Sembra che John Heidenreich la scorsa settimana abbia dovuto abbandonare la crew di Smackdown! durante gli house shows per un'infezione ad un orecchio. Negli house shows futuri Road Warrior Animal è in tag team con Matt Hardy, dunque è probabile che Heidenreich, quandunque ritornerà, non riformerà i Legion Of Doom con Animal.
Source: Prowrestling.com
frankini e posa PENOSI a commentare velocity..
sono ai livelli di valenti-recalcati in certi momenti...
nn sanno cosa succede..sfottono i lottatori e si fanno i fatti loro...
ahi ahi..
frankini e posa PENOSI a commentare velocity..
sono ai livelli di valenti-recalcati in certi momenti...
nn sanno cosa succede..sfottono i lottatori e si fanno i fatti loro...
ahi ahi..
Non che li voglia difendere comunque e ovunque,ma loro curano moooolto di più Raw integrale il venerdì e i ppv...durante le repliche della settimana la prendono più in scioltezza,com'è giusto che sia...
Ps:non raggiungeranno MAI il livello di valenti e recalcati,ma neanche se si mettono d'impegno ;)
Non che li voglia difendere comunque e ovunque,ma loro curano moooolto di più Raw integrale il venerdì e i ppv...durante le repliche della settimana la prendono più in scioltezza,com'è giusto che sia...
Ps:non raggiungeranno MAI il livello di valenti e recalcati,ma neanche se si mettono d'impegno ;)
si xò nn capisco xè se la prendono con lashley..boh.. :mbe:
si xò nn capisco xè se la prendono con lashley..boh.. :mbe:
Non sò sinceramente,devo ancora vedere la puntata,si vede che non sarà buono :O :D
Non sò sinceramente,devo ancora vedere la puntata,si vede che non sarà buono :O :D
mah..nn credo siano loro a poter decidere ki sia buono e ki no..cmq al pubblico sembra piacere..speriamo nn lo brucino..
cmq Cena è diventato un flop..kissà come mai.. :confused:
mah..nn credo siano loro a poter decidere ki sia buono e ki no..cmq al pubblico sembra piacere..speriamo nn lo brucino..
Bhe naturalmente...io intendevo per loro non sarà buono,però effettivamente non è che abbia fatto vedere grandi cose...magari mi sono perso io qualcosa....
Perchè Cena è diventato un flop?Perchè non è buono! :D
BravoGT83
17-01-2006, 12:01
Cena era diventato imbattibile....nessuno lo poteva + toccare
ed è stato grave farlo smettere a fare i Promo al mic... :muro:
Cena era diventato imbattibile....nessuno lo poteva + toccare
ed è stato grave farlo smettere a fare i Promo al mic... :muro:
infatti dovrebbe essere...è..un rapper..e quando rappa?? :rolleyes:
cmq io vorrei ke HBK tornasse al top!
BravoGT83
17-01-2006, 12:28
infatti dovrebbe essere...è..un rapper..e quando rappa?? :rolleyes:
infatti....negli ultimi mesi usciva faceva un incontro penoso e diceva The Champ is here e basta...ricordiamoci che RAW non è Smackdown ;) ;) ;)
Ma un pò tutti credo ;)
Vi rendete conto???
E' TORNATO STING!!!
http://www.wrestlingworld.it/Speciali/Sting/articoli/titantron/02Sting%20NWA%20TNA%20in%20azione.jpg
Sembra in ottima forma oltretutto...Evvai Sting!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
BravoGT83
17-01-2006, 22:56
si era un grande....da vedere come sarà in forma...visto anche la sua età
News dell'ultim'ora: Licenziato Heidenreich!
Motivi ancora sconosciuti...
si era un grande....da vedere come sarà in forma...visto anche la sua età
Sting merita sempre,giustamente c'è da vedere come sia messo con l'età....adesso deve solo farsi crescere i capelli :cool:
Qualcuno l'ha visto?Come si muove?Che mosse fa?Le sue solite?
News dell'ultim'ora: Licenziato Heidenreich!
Motivi ancora sconosciuti...
Ed era anche ora...
BravoGT83
18-01-2006, 07:14
Sting merita sempre,giustamente c'è da vedere come sia messo con l'età....adesso deve solo farsi crescere i capelli :cool:
Qualcuno l'ha visto?Come si muove?Che mosse fa?Le sue solite?
certo merita...ma ormai lui è della vecchia guardia... :)
non ho ancora visto niente forse domani
BravoGT83
18-01-2006, 07:15
Ed era anche ora...
ben detto....
in poche parole era inutile
certo merita...ma ormai lui è della vecchia guardia... :)
non ho ancora visto niente forse domani
Ma vecchia vecchia...fai conto che lottava con Ultimate Warrior agli esordi...sarà stato più giovane di Warrior però insomma....
ben detto....
in poche parole era inutile
Tanto non sapevano più che fargli fare...
quindi addio LOD?? :muro:
cmq avevo letto ek aveva problemi di salute..kissà se era vero...
avete visto i geminy(se si scrive così..)??? :eek:
BravoGT83
18-01-2006, 09:14
Ma vecchia vecchia...fai conto che lottava con Ultimate Warrior agli esordi...sarà stato più giovane di Warrior però insomma....
esatto... :) quello che intendevo io
BravoGT83
18-01-2006, 09:15
quindi addio LOD?? :muro:
cmq avevo letto ek aveva problemi di salute..kissà se era vero...
avete visto i geminy(se si scrive così..)??? :eek:
beh ma che LOD era :rolleyes: esiste solo quello originale...
si scrive Gymini...promettono bene...hanno un bel fisico sicuramente con The mexicools e mnm possono fare un bel feud :)
si scrive Gymini...promettono bene...hanno un bel fisico sicuramente con The mexicools e mnm possono fare un bel feud :)
appena visti mi sembravano 2 goldberg!! :sofico:
BravoGT83
18-01-2006, 09:33
Quello si...
cmq sono conosciuti meglio come Shane Twins....
peccato che Simon Dean non abbia mai un push ed abbia un personaggio del caxxo...inconfronto a Nova :muro:
peccato che Simon Dean non abbia mai un push ed abbia un personaggio del caxxo...inconfronto a Nova :muro:
ki è Nova?
cmq simon dean mi sembra un demente..dai ke personaggio è??
ma xè gli italiani li tengono solo x perdere?
Scusate ma quand'è che li hanno fatti vedere?
ki è Nova?
cmq simon dean mi sembra un demente..dai ke personaggio è??
ma xè gli italiani li tengono solo x perdere?
Nova è Simon Dean :D
Era la sua gimmick precedente in Ecw faceva Nova membro della Bwo assieme a Blue Meanie...ricordi Blue Meanie?Il panzone blu che si pestava con Jbl nei pressi del ppv della Ecw.....
Nova è Simon Dean :D
Era la sua gimmick precedente in Ecw faceva Nova membro della Bwo assieme a Blue Meanie...ricordi Blue Meanie?Il panzone blu che si pestava con Jbl nei pressi del ppv della Ecw.....
mi ricordo i BWO,ma nn simon dean..
i gymini si son visti a SD di sbato se nn sbaglio..
mi ricordo i BWO,ma nn simon dean..
Era quello conciato come Hulk Hogan....
BravoGT83
18-01-2006, 09:57
esatto...con la barba finta...
lui era considerato un "genio" xche durante il match era capace di inventare nuove mosse...
the gymini hanno debuttato nella puntata di sabato
ossignur..nn l'avrei mai riconosciuto..e xè gli han datto sto personaggio delle balle adesso??
cmq nn cpaisco xè tengono gente solo a perdere...tipo nunzio e vito,scotty2hotty..funaki...
tajiri ha fatto bene ad andarsene..
BravoGT83
18-01-2006, 10:07
ossignur..nn l'avrei mai riconosciuto..e xè gli han datto sto personaggio delle balle adesso??
cmq nn cpaisco xè tengono gente solo a perdere...tipo nunzio e vito,scotty2hotty..funaki...
tajiri ha fatto bene ad andarsene..
xche boh.... :muro: :muro: :muro: sarebbe un ottimo lottatore....
perche è il loro compito di fare i jobber
perche è il loro compito di fare i jobber
si am ke OO..quando c'è un incontro con loro si sa già come va a finire...mai un colpo di scena..tanto a velocity o heat anek se fan perdere uno un pò + "forte" mika perde la faccia.. :rolleyes:
stesio54
18-01-2006, 10:12
io mi chiedo...c'era propio la ncessità di far infortunare batista contro mark henry??
ma dimmi te se a pochi mesi da wwmxxii fai fare incontri simili al campione...mà....
io mi chiedo...c'era propio la ncessità di far infortunare batista contro mark henry??
ma dimmi te se a pochi mesi da wwmxxii fai fare incontri simili al campione...mà....
è la 3a volta mi apre ke si fa male al 3cipite..era inevitabile..certo, se lo tenevano a riposo era meglio..ma sai com'è..la gallina dalle uova d'oro ne fa finkè nn si spacca il c..o.. :muro:
Eh tilghè minga tuti i torti...(non so se comprendi il dialetto...)...la sfiga nella sfiga tra l'altro è che è successo a un house show che effettivamente potevano farglieli evitare a Batista...ma per me potevano anche evitare di far ricomparire quel bidè di Mark Henry che è risaputo che come spacca lui la gente non la spacca nessuno....
Eh tilghè minga tuti i torti...(non so se comprendi il dialetto...)...la sfiga nella sfiga tra l'altro è che è successo a un house show che effettivamente potevano farglieli evitare a Batista...ma per me potevano anche evitare di far ricomparire quel bidè di Mark Henry che è risaputo che come spacca lui la gente non la spacca nessuno....
è fratello di montero e materazzi!:D
stesio54
18-01-2006, 10:34
immaginate contenti quelli che hanno preso il biglietto-lottando tra l'latro- per wwmxxII :asd:
capisco poco di milanese...ma mi applico :D
BravoGT83
18-01-2006, 11:12
è colpa di batista è caduto male ed ecco il risultato
BravoGT83
18-01-2006, 11:12
è la 3a volta mi apre ke si fa male al 3cipite..era inevitabile..certo, se lo tenevano a riposo era meglio..ma sai com'è..la gallina dalle uova d'oro ne fa finkè nn si spacca il c..o.. :muro:
ha scelto batista di continuare... ;)
BravoGT83
18-01-2006, 11:13
mark henry era l'ultima spiaggia...
ormai a smack non c'era nessuno :muro:
ha scelto batista di continuare... ;)
lo sò..xò dalla dirigenza potevano fargli fare poki match o + leggeri..
cmq alla royal rumble ci sarà un gradito ritorno! :cool:
è colpa di batista è caduto male ed ecco il risultato
Ma io avevo sentito che aveva sbagliato Henry a fargli una mossa....
BravoGT83
18-01-2006, 14:00
Ma io avevo sentito che aveva sbagliato Henry a fargli una mossa....
no no avevo letto che è stato proprio colpa di batista l'infortunio :)
BravoGT83
18-01-2006, 14:00
lo sò..xò dalla dirigenza potevano fargli fare poki match o + leggeri..
cmq alla royal rumble ci sarà un gradito ritorno! :cool:
esatto dopo un anno ritorno Mr. Monday Night :cool: :cool: :cool:
esatto dopo un anno ritorno Mr. Monday Night :cool: :cool: :cool:
Eh a ridaje con sti spoiler...ringrazio vivamente di cuore :mc: :mad: :muro: :help:
BravoGT83
18-01-2006, 21:18
ma se ce stato il promo sull'ultimo raw (trasmesso su sky):O :O :O
ma se ce stato il promo sull'ultimo raw (trasmesso su sky):O :O :O
:mbe: :what: :boh:
BravoGT83
19-01-2006, 08:36
è da quasi un mese lo stanno facendo vedere....
è da quasi un mese lo stanno facendo vedere....
Possibile che non l'ho mai visto....
L'ex star della WWE John "Earthquake" Tenta sta perdendo la sua battaglia contro il cancro. Lo stesso ex wrestler ha affermato che le ultime analisi hanno dato risultati pessimi, in quanto il tumore si è molto esteso e continua a crescere. Lunedì prossimo Tenta inizierà un nuovo ciclo di chemioterapia e se nemmeno questa funzionerà, comincerà ad essere curato con una terapia sperimentale a base di droghe. Tenta ha ora una aspettativa di vita tra sei mesi ed un anno. Le possibilità che si salvi sono appena al dieci per cento.
Source: Wrestling Attitude
:( :( :(
L'ex star della WWE John "Earthquake" Tenta sta perdendo la sua battaglia contro il cancro. Lo stesso ex wrestler ha affermato che le ultime analisi hanno dato risultati pessimi, in quanto il tumore si è molto esteso e continua a crescere. Lunedì prossimo Tenta inizierà un nuovo ciclo di chemioterapia e se nemmeno questa funzionerà, comincerà ad essere curato con una terapia sperimentale a base di droghe. Tenta ha ora una aspettativa di vita tra sei mesi ed un anno. Le possibilità che si salvi sono appena al dieci per cento.
Source: Wrestling Attitude
:( :( :(
mi spiace.
sono le notizie che non vorrei mai sentire.
e non per il suo passato da wrestler.
in bocca al lupo a lui e a tutti quelli nelle sue terribili condizioni.
BravoGT83
19-01-2006, 16:41
Ultimate Warrior fa causa ai Mc Mahon per i contenuti del suo dvd
[19/01/2006 10.47] - Autore: N. Bagnoli
Dopo quella con Brock Lesnar, un'altra battaglia legale è in dirittura d'arrivo per la WWE, e più specificatamente per i coniugi Mc Mahon: The Ultimate Warrior (che ora pare abbia cambiato il suo vero nome da Warrior in Warrior Warrior) ha fatto causa a Vince e Linda per i contenuti del dvd a lui dedicato dalla WWE, "The Self-Destruction Of The Ultimate Warrior".
L'ex campione mondiale WWF ha dato il via alla causa il 9 gennaio alla Superior Court dell'Arizona, più precisamente nella contea di Maricopa.
Source: Wrestlinginc.com & www.tuttowrestling.com
ma fà troppo ridere Ultimate Warrior adesso si è fatto cambiare il suo nome a warrior warrior :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cut
ma fà troppo ridere Ultimate Warrior adesso si è fatto cambiare il suo nome a warrior warrior :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che sfasciato...
se ne aggiunge ancora uno può diventare cube warrior! mah... :nono:
Però un pò per Warrior mi dispiace cazzarola...era il mio idolo d'infanzia,ci morivo dietro a quel personaggio....non è che faccia molto piacere vedere adesso come si è ridotto.... :(
Però un pò per Warrior mi dispiace cazzarola...era il mio idolo d'infanzia,ci morivo dietro a quel personaggio....non è che faccia molto piacere vedere adesso come si è ridotto.... :(
spiace anche a me pur non avendolo mai amato.
ma il grande guerriero di una volta non è il warrior warrior di adesso. quel che è stato nessuno lo dimentica ;)
Allora ragazzi l'avrete visto tutti adesso New Years Revolution no??
Dai dai fatevi sentire che qui c'è da discutere!! :cool: ;)
stesio54
20-01-2006, 08:51
no....raccontatemelo:D
BravoGT83
20-01-2006, 09:09
direi un buon ppv per RAW....
finalmente Benjamin con Mama ha vinto...peccato che Viscera ha fatto pena...
HHH vs Big Show un classico match fatta molto bene...anche un buon storyline...
Ric flair Vs. Edge...molto bello e faceva troppo ridere quando Ric ha tirato dentro il ring Lita:D:D:D:D
Elimination Chamber ottimo soprattutto grazie alle entrate di Angle un sacco di suplex e di Carlito bello energetico...peccato che abbiano fatto vincere Cena ancora una volta...
però arriviamo all'ultimo match...che schifo uno come Edge il campione di WWE e solo perche Cena riceveva fischi ed era logico che fosse cosi ha rotto le palle...
era ora ke cambiasse il titolo!!
xò Edge.. :muro:
x altro nn sò nemmeno se è al amx della forma..io speravo in HBK..
xò almeno un colpo di scena!!
BravoGT83
20-01-2006, 09:10
si è ridotto malissimo...
BravoGT83
20-01-2006, 09:10
era ora ke cambiasse il titolo!!
xò Edge.. :muro:
x altro nn sò nemmeno se è al amx della forma..io speravo in HBK..
xò almeno un colpo di scena!!
e poi Edge non è un main eventer.... :muro:
e poi Edge non è un main eventer.... :muro:
a quanto ho capito fa solo spurcellamenti con Lita...
oh..ma quanto è brava Maria a combattere?:D
kissà frankini e posa al commento di quel match... :sofico:
BravoGT83
20-01-2006, 09:22
Lita ha + successo che Edge da campione....
mentre Maria è una bella gnocca
stesio54
20-01-2006, 09:25
mi dite tutti i match e come sono finiti?:)
BravoGT83
20-01-2006, 09:26
WWE New Year's Revolution Report
Albany, NY - 08 gennaio 2006
Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Joey Styles e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto alla Pepsi Arena di Albany, New York, per il primo PPV del 2006, New Year's Revolution, dedicato al roster di Raw. Riuscirà John Cena a conservare il titolo anche questa sera, superando così i 280 giorni del regno di JBL insieme al suo collega di SmackDown!, Batista?
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
RIC FLAIR ( C ) VS. EDGE
Si inizia subito con il primo match titolato della serata. Edge sembra in tenuta da combattimento quindi probabilmente è realmente guarito dall'infortunio subito qualche mese fa ed è pronto all'azione. Edge parte subito all'attacco colpendo Flair alle spalle. Serie di pugni di Edge. Irish Whip e Backbody Drop di Edge che poi strozza Flair all'angolo. Flair reagisce con delle Chop. Irish Whip di Flair che dà indietro il Backbody Drop. Flair esce poi dal ring puntando Lita, che scappa. Edge approfitta della distrazione per apparire all'improvviso fuori ring ed atterrare l'avversario. Suplex fuori ring di Edge. Serie di pugni di Edge che poi riporta il campione sul ring. Edge si guarda in giro soddisfatto, Lita applaude. Edge riparte all'attacco con una serie di pugni in testa all'avversario. Edge strangola Flair con le corde. Irish Whip di Edge e Clothesline che atterra il Nature Boy. Edge prova poi una mossa di sottomissione, una Dragon Sleeper modificata. Flair si libera, ma Edge lo porta all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Flair reagisce e va a segno con un Atomic Drop e delle Chop. Clothesline di Edge, e Flair vola fuori ring. Edge si lancia su Flair, ma il Nature Boy va a segno con una Chop. Flair lancia Edge sulla balaustra. Ginocchiata cadente di Ric Flair. Serie di pugni di Flair. Serie di Chop di Flair e Edge è al tappeto. Flair sale sul paletto e va a segno con il suo classico volo dal paletto nonostante l'interferenza di Lita, conto di due. Flair parte all'attacco sulla gamba sinistra di Edge. Dopo una serie di colpi Flair va per la Figure Four, ma viene distratto da Lita. Edge prova a colpirlo alle spalle ma Flair lo evita, porta Lita sul ring e applica su Lita la Figure Four!!! Edge entra sul ring di corsa e colpisce Flair con la valigetta del Money In The Bank!!! Scatta la squalifica e Flair vince il match e conserva il titolo!!! Flair sanguina copiosamente mentre il pubblico canta a Edge che fa schifo... Edge, anche senza titolo, sembra comunque contento dell'opera compiuta. Poi torna sul ring con in mano la valigetta e colpisce nuovamente Flair sulla testa. Il Nature Boy sanguina sempre più copiosamente e per riprendersi gli ci vogliono alcuni minuti.
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: Ric Flair
Todd Grisham intervista Kurt Angle e Daivari. Angle riprende a parlare male dei soldati americani e dice che la nazione più bella del mondo è la Francia e che non gli stanno simpatici nemmeno i cristiani. Continua dicendo che utti i fan del mondo sanno che lui è il più grande wrestler. Proprio ad Albany ha vinto il suo primo titolo WWE e questa sera Angle ci promette il bis.
WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
TRISH STRATUS ( C ) VS. MICKIE JAMES
Secondo match, secondo titolo in palio. Trish è campionessa da 364 giorni, precisamente dalla scorsa edizione di New Year's Revolution. Riuscirà a superare il traguardo dell'anno intero di regno, impresa riuscita nella storia del titolo femminile alla sola Fabulous Moolah? Mickie James arriva con una nuova musica d'ingresso molto allegra. Trish sembra un po' nervosa mentre Mickie è molto eccitata. Stretta di mano fra le due, ma Trish sembra molto meno amichevole della sua rivale. Trish prova subito uno schienamento, conto di due. Headlock di Mickie che poi prova una presa al braccio. Trish risponde con una Headlock che Trish lascia quando Mickie si appoggia un po' stranamente sui suoi seni. Nuove prese al braccio a centro ring di una sull'altra e viceversa. Oklahoma Roll di Mickie, senza successo. Gomitata di Mickie su Trish che poi prova un Hurricanrana bloccata da Trish che va per lo schienamento aiutandosi con le corde... 1... 2... Mickie si libera e fa finire Trish fuori ring. Mickie apre le corde a Trish e la invita a rientrare. Nuova Headlock di Mickie che poi atterra Trish con una spallata. Trish riparte all'attacco con uno sgambetto. Serie di pugni e schiaffi fra le due che sembrano entrambe aver lasciato da parte l'amicizia. Due calci di Trish fanno finire Mickie fuori ring. Trish prova un Dropkick da dentro a fuori ring ma va a vuoto. Parte del pubblico tifa per Mickie, che prende in mano la cintura di campionessa ma poi la rimette al suo posto. Mickie riporta Trish sul ring. Trish reagisce con un Lou Thesz Press e colpisce con diversi colpi di avambraccio. Serie di Chop di Trish. Mickie reagisce con un calcio, ma Trish va a segno con la Stratusphere. Spinebuster di Trish, conto di due. Mickie reagisce con un calcio da terra e riapplica una Headlock. Poi chiama la Stratusfaction che va a segno!!!! Mickie si guarda attorno sorridente e poi va per lo schienamento... 1... 2... ma Trish alza una spalla!!!! Trish reagisce ed è lei a provare la Stratusfaction, ma Mickie la blocca. Trish va però a segno con un improvviso Chik Kick... 1... 2... 3!!! Trish vince e rimane campionessa!!! Quando Mickie si riprende guarda Trish in modo strano e Trish la saluta ironicamente dallo stage.
Vincitrice e ancora WWE Women's Champion: Trish Stratus
Siamo nel backstage con Maria che si autointervista... "Maria pensi che toglierai i vestiti a qualche diva?" "Si Maria credo che riuscirò..."... arriva Gregory Helms e interrompe la scenetta pretendendo un'intervista. Helms dice che Lawler non sarà al commento a dire "Puppies!!!" durante il Bra and Panties Match femminile perchè prima lui lo spedirà all'ospedale... subito dopo arrivano Shelton Benjamin con la madre e assistiamo ad una scenetta tipo la settimana scorsa a Raw... la mamma ordina e Benjamin esegue...
Edge arriva a WWE Instant Access ma non sembra molto interessato, dice a Lita che ha altre cose a cui pensare perciò lascia la ragazza da sola al computer.
ONE ON ONE MATCH
JERRY "THE KING" LAWLER VS. GREGORY HELMS
Si inizia con una presa di Clinch. Helms atterra Lawler con un Armdrag. Helms porta Lawler all'angolo e lo colpisce con pugni e calci caricandosi poi con il pubblico. Reazione di Lawler che va a segno con una serie di pugni e un Armdrag. Backbody Drop di Lawler, conto di due. Gomitata in pancia di Helms a Lawler che reagisce con altri pugni e poi prende in giro Lawler imitando la vecchia gimmick di Hurricane. Lawler lancia Helms fuori ring. L'azione torna sul quadrato, dove Helms acceca Lawler e poi lo colpisce con un blocco football. Legdrop di Helms, conto di due. Il ritmo è molto lento. Side Slam di Helms, conto di due. Helms prova a strangolare l'avversario ma l'arbitro lo blocca. Tre Suplex di Helms, conto di due. Helms prova una presa di sottomissione alla testa. Il pubblico incita timidamente Lawler a reagire e The King riesce ad uscire dalla presa. Helms prova un nuovo schienamento, conto di due. Ginocchiata cadente di Helms che riapplica la mossa precedente. Backbreaker di Helms, che poi sale sul paletto e prova un salto, ma viene bloccato da lawler. Helms non si perde d'animo e colpisce l'avversario con una Clothesline facendolo volare fuori ring. Helms lancia Lawler contro il paletto e poi si piazza alla postazione di commento. Coach gli fa i complimenti per quello che sta facendo contro Lawler. Helms lascia il commento e riporta The King sul ring. Missile Dropkick di Helms, conto di due. Irish Whip di Helms che poi prova una valanga, ma Lawler si sposta e Helms va a vuoto. Lawler parte all'attacco con una serie di pugni che atterranno Helms. Lawler chiama il suo Piledriver!!! Ma Helms riesce a ribaltare la mossa, poi sale sul paletto, ma The King colpisce le corde facendolo cadere. Pugno in caduta dal paletto per Lawler che va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! The King batte Helms!!! Per l'ex-Hurricane non penso che ci sia un roseo futuro nella WWE dopo questa sconfitta...
Vincitore: Jerry "The King" Lawler
Torniamo al WWE Instant Access dove Lita se ne va e Trish e Mickie arrivano... Mickie sembra nuovamente molto amichevole e ringrazia Trish per il grande match e gli fa alcuni complimenti un po' piccanti che lasciano Trish stranita.
Siamo di nuovo dalla mamma di Shelton Benjamin che commenta il cibo presente negli spogliatoi... quando si china per raccogliere qualcosa parte la musica di Viscera!!! Viscera arriva e inizia la sua opera di corteggiamento... la mamma dice di non mancarle di rispetto perchè lei è la mamma di Shelton Benjamin... Viscera dice che non c'è problema perchè Benjamin è un suo figlioccio e chiede alla mamma se vuole che lui sia il suo paparino stasera... la madre di Benjamin risponde irritata e se ne va mentre Viscera dice di trovarla molto carina....
ONE ON ONE MATCH
BIG SHOW VS. TRIPLE H
Siamo al match che pone di fronte il futuro padre Triple H (poche ore fa, su wwe.com, è stato annunciato che lui e Stephanie McMahon sono in attesa del loro primo figlio, congratulazioni!) e Big Show. Quest'ultimo ha la mano destra ricoperta dall'enorme gesso già mostrato a Raw. Triple H sembra parecchio impaurito dal gesso. Big Show prova subito a colpirlo col gesso ma Triple H schiva il colpo e parte all'attacco con un pugno. Big Show lo spinge via con la mano libera e Triple H finisce fuori ring. Triple H ritorna sul quadrato. Big Show va a segno con una testata e poi lancia Triple H contro il paletto. Due Chop di Big Show e Triple H crolla al tappeto. Bodyslam di Big Show. Due Elbow Drop per Big Show e Triple H rotola fuori ring. Big Show esce dal ring, Triple H rientra e si avvantaggia momentaneamente. Ma Big Show sembra in pieno controllo questa sera. Triple H colpisce con un calcio, ma Big Show lo lancia contro il paletto e lo fa volare fuori ring. L'azione si sposta fuori dal quadrato. Chop di Big Show che poi riporta Triple H sul ring. Harley Race High Knee di Triple H. Triple H si lancia su Big Show fuori ring, ma il gigante lo blocca e lo getta contro il paletto. Big Show prova a colpire Triple H col gesso ma finisce con la mano contro il paletto, urlando di dolore. Triple H prova ad approfittarne dando una serie di calci sul gesso. Triple H prova a levare il gesso dalla mano di Big Show. Il gesso è in parte aperto e Triple H fa sbattere nuovamente la mano sul paletto, prima di sorridere soddisfatto. Triple H prova nuovamente a levare il gesso e ce la fa!!! La mano di Big Show è ridotta male e Triple H la colpisce ripetutamente. Big Show è sofferente, ma reagisce con una Headbutt. Reazione di Triple H che aiutandosi con le corde fa finire Big Show fuori ring. Triple H esce dal ring e fa sbattere violentemente la mano di Big Show contro le scalette d'acciaio. Triple H imita sarcasticamente Big Show e poi attacca ancora la sua mano destra. Ginocchiata dal paletto sulla mano di Big Show. Nuova ginocchiata cadente sulla mano di Big Show. Presa di sottomissione di Triple H sul braccio e la mano destra di Big Show, che si libera a fatica. Big Show esce dal quadrato ma Triple H lo segue e ancora fa finire la mano di Big Show sul paletto. Si ritorna sul ring e Triple H applica ancora la sottomissione precedente. Big Show con un Armdrag si libera. Triple H sale sul paletto e si lancia su Big Show, che lo colpisce con una gomitata. Due Headbutt di Big Show che poi va a segno con un Side Slam ma è visibilmente sofferente al braccio. Valanga di Big Show. Altra valanga. Big Show prende la rincorsa per la terza valanga... a segno. Shoulderblock di Show che poi chiama la Chokeslam. Big Show ci prova ma non riesce ad eseguirla con la mano destra. L'arbitro finisce accidentalmente ko e Triple H esce dal ring per prendere lo Sledgehammer. Triple H prova a colpire Big Show, che però lo blocca e con la mano destra rompe lo Sledgehammer!!!! Big Show è molto sofferente, ma atterra Triple H con un calcio e lo fa volare fuori ring con l'ennesima Headbutt. L'azione si sposta fuori ring. Triple H prende una sedia, ma non riesce a usarla perchè Big Show lo lancia contro le scalette d'acciaio. Big Show prende le scalette e prova ad alzarle, ma la mano destra gli cede. Ne approfitta Triple H che lo atterra con un calcio per poi colpirlo con una sediata sulla mano. Triple H prova a colpirlo con un'altra sediata ma Big Show la evita atterrando l'avversario con un blocco football. Big Show riporta Triple H sul ring. Big Show si guarda la mano sinistra e poi chiama una Chokeslam con la mano sinistra!!! Triple H recupera però un pezzo dello Sledgehammer e lo usa per colpire Big Show in testa e poi andare a segno con il Pedigree!!! L'arbitro si riprende giusto in tempo... 1... 2... 3!!! Triple H si aggiudica un match dominato per larghi tratti da Big Show.
Vincitore: Triple H
Siamo negli spogliatoi, dove Carlito parla con Chris Masters, il quale si sta allenando. Carlito chiede cos'hanno in comune tutti i loro avversari nell'Elimination Chamber, Masters risponde che nessuno di loro ha rotto la Masterlock. Carlito risponde di no, la cosa in comune è che hanno tutti vinto un titolo del mondo, mentre loro due no. Perciò devono unire le forze, per fare fuori tutti gli ex-campioni e poi giocarsi il titolo e dare alla WWE un inedito campione. Masters trova l'idea cool e sembra che fra i due ci sia l'accordo.
Shelton Benjamin sale sul ring con sua madre e dice a Viscera che nessuno parla alla madre come ha fatto lui perciò chiede che Viscera si presenti per una scusa pubblica. La madre prende il microfono e dice che non c'è bisogno di scuse Viscera deve solo presentarsi sul ring a farsi prendere a calci nel culo da suo figlio. Benjamin non sembra molto convinto ma sembra che abbiamo un match in più questa sera...
ONE ON ONE MATCH
VISCERA VS. SHELTON BENJAMIN
La campana suona e il match ha inizio. La madre di Benjamin incita a gran voce il figlio fuori ring. Presa di Clinch. Headlock di Benjamin, ma Viscera reagisce con un Armdrag e uno Shoulderblock. Viscera fa dei gesti osceni verso la mamma. Benjamin prova una presa di sottomissione al braccio mentre la mamma non sta zitta un attimo... Benjamin prova un Suplex, ma Viscera si libera con una culata e poi getta Benjamin a terra. Benjamin esce dal ring e viene soccorso dalla mamma che si frappone fra lui e Viscera. La mamma spintona ripetutamente Viscera. Benjmain riparte all'attacco, ma Viscera lo atterra con dei pugni e una Chop prima di riportarlo sul ring. Calcio in faccia di Benjamin, che poi colpisce Viscera con una ginocchiata. Serie di calci di Benjamin alla gamba di Viscera. Dropkick basso di Benjamin. Shleton sale sul paletto e va a segno con una Flying Clothesline... 1... 2... Viscera lo getta via. Benjamin prova a concentrarsi sulla gamba sinistra di Viscera. La mamma urla di spezzargli una gamba. Benjamin prova una specie di Figure Four ma Viscera la blocca spingendo Benjamin fuori ring. Shelton torna sul quadrato e prova a riprendere un vantaggio ma Viscera va a segno con un improvviso Samoan Drop. Viscera colpisce con una serie di pugni, mentre qualcuno fermi la mamma perchè la sua voce è veramente insopportabile, a confronto Jimmy Hart era muto... Gomitata cadente di Viscera, conto di due. Headbutt di Viscera che poi colpisce con una Chop. Sidewalk Slam di Viscera. Viscera sculaccia Benjamin e poi va a segno col Vis-agra. Clothesline di Viscera che prova il Big Splash, ma Benjamin lo evita all'ultimo. La mamma colpisce Viscera con tre borsettate in faccia e Benjamin va a segno con uno Spin Kick... 1... 2... 3!!!! Benjamin finalmente vince un match grazie al fondamentale aiuto della mamma!!! Abbraccio a centro ring fra Benjamin e la mamma.
Vincitore: Shelton Benjamin
Siamo negli spogliatoi con Shawn Michaels quando arriva Vince McMahon... Vince gli sorride e chiede "Come stai? Sono qui per dirti buona fortuna... penso che tu debba avere molta fortuna stasera, nessuno ha mai vinto un Elimination Chamber partendo per primo... perciò buona fortuna...". HBK risponde: "Beh ti ricordo che prima di me nessuno aveva vinto una Royal Rumble partendo col numero uno, e nessuno è andato a Wrestlemania a competere nel primo Ladder Match, e chi ha combattuto nel primo Hell In A Cell? Io... perciò c'è una prima volta per tutto...". Vince McMahon ride e dice: "Certo... c'è una prima volta per tutto... se tu vincerai sarà anche la prima volta che gelerà l'inferno... comunque buona fortuna..."
BRA AND PANTIES GAUNTLET MATCH
ASHLEY VS. VICTORIA VS. MARIA VS. TORRIE VS. CANDICE
Siamo al primo Bra & Panties Gauntlet Match della storia. Due Divas inizieranno, chi verrà costretta in Bra & Panties lascerà la contesa e un'altra entrerà... si andrà avanti finochè l'ultima che riuscirà a non rimanere in Bra & Panties vincerà la contesa. Le prime due ad entrare sono Maria e Candice. Candice ha un costume che mi sembra complicato togliere però Maria ci prova immediatamente. Candice risponde con un calcio. Armdrag di Maria. Candice prende Maria per i capelli e la getta al tappeto. Bodyslam di Candice che poi colpisce Maria con dei calci. Candice comincia il suo balletto e poi riesce a lasciare Maria in reggiseno. Maria reagisce riuscendo a togliere la parte sopra del costume di Candice e riportando la situazione in parità. Candice colpisce con dei calci. Irish Whip di Candice che poi applica la sua mossa classica a testa in giù sulle corde, però Maria approfitta della situazione per strapparle i pantaloncini ed eliminarla!!! Entra immediatamente la terza Diva, Torrie! Ricordiamo che Maria è già in reggiseno per cui Torrie deve togliergli solo i pantaloni. Suplex di Torrie che prova immediatamente a farlo, ma Maria la rovescia e prova a togliere lei i pantaloni all'avversaria, senza successo. Calcio di Torrie a Maria. Gomitata di Torrie a Maria. Torrie prova a levare i pantaloni a Maria ma ques'ultima la lancia via con un calcio e la colpisce con un Dropkick fuori ring. Irish Whip di Torrie. Calcio in faccia di Maria che lascia Torrie in reggiseno!!! Torrie reagisce con una Clothesline e parte il più classico dei Catfight con rotolamento delle due sull'arbitro. Torrie protesta con l'arbitro per avere approfittato della situazione e prova a colpirlo, Maria attacca Torrie di sorpresa e le sfila i pantaloni!!! Maria fa fuori anche Torrie ed ora è il momento di Victoria!!! Victoria è una vera lottatrice e parte immediatamente all'attacco portando Maria sul paletto. Maria prova a levare i pantaloncini a Victoria, ma quest'ultima la blocca e va a segno con lo Standing Moonsault. Victoria poi strappa i pantaloni a Maria e la elimina. Il pubblico è dispiaciuto, ma parte immediatamente un'ovazione quando si sente la musica di Fabulous Moolah e Mae Young!!! Le vecchiarde entrano sul ring mentre Victoria le guarda male... Jerry Lawler spera che le due non vogliano partecipare... Mae Young e Moolah salutano il pubblico. L'arbitro chiede che vogliono fare... e parte una musica da spogliarello!!! Mae Young inizia a spogliarsi mostrando un reggiseno discutibile... Poi si toglie anche la gonna mentre qualcuno del pubblico si copre giustamente gli occhi... E' una scena orribile... Le vecchiarde sembrano lasciare il ring ma Victoria attacca improvvisamente Mae Young. Fabulous Moolah interviene in aiuto dell'amica e le due attaccano Victoria provando a lasciarla in reggiseno e riuscendoci!!! Un grande vantaggio per Ashley che deve ancora entrare. L'arbitro blocca le vecchiarde e le invita ad uscire dal ring. Parte la musica di Ashley che arriva per la finale. Victoria la colpisce subito con calci e pugni. Victoria prova il Widow's Peak, ma Ashley le scivola alle spalle e le tira giù i pantaloncini!!! Ashley vince il primo Bra & Panties Gauntlet match della storia e poi si toglie maglietta e gonnellino per la felicità del pubblico!!!!
Vincitrice: Ashley
Siamo a WWE Instant Access con Shelton Benjamin e la mamma... Benjamin è felicissimo per la vittoria. La mamma dice che è tutto grazie al suo aiuto e mostra un mattone che era contenuto nella borsetta... abbraccio fra i due mentre Benjamin sembra un po' sorpreso.
ELIMINATION CHAMBER WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. SHAWN MICHAELS VS. KURT ANGLE VS. KANE VS. CHRIS MASTERS VS. CARLITO
E finalmente siamo all'Elimination Chamber, main event di un PPV non certo entusiasmante e basato in misura forse eccessiva sull'intrattenimento. Lilian Garcia ci informa che le gabbie interne verranno aperte ogni quattro minuti. Il primo a fare il suo ingresso è Kane, che avendo vinto il "Beat The Clock" entrerà in scena per ultimo, allo scoccare del minuto numero 16. Il secondo ad entrare e ad accomodarsi in una gabbia interna è Chris Masters. A seguirlo è Carlito. Quindi, sapendo che Shawn Michaels entrerà per primo, ci manca solo di sapere chi, fra Kurt Angle e John Cena, avrà la sfortuna di partire dall'inizio insieme a HBK. Parte la musica di Kurt Angle e quindi saranno John Cena e Shawn Michaels a iniziare la contesa!!! Kurt Angle è accompagnato da Daivari mentre per Cena si presenta l'ennesima impresa improba... vincere il suo primo Elimination Chamber iniziando il match. Ecco la musica di Cena e già si comincia con i fischi... sarà una lunga notte per John... non oso immaginare i fischi alla fine se vincerà eliminando tutti i suoi avversari... Cena sembra intimorito dalla struttura della gabbia e la controlla con attenzione. Nessun sorriso sul suo volto. Cena alza la cintura e c'è la solita ovazione di bambini e ragazze accompagnata dai booooh del resto del pubblico. L'ultimo a entrare è The Showstopper... The Main Event... The Icon... Heart Break Kid Shawn Michaels, come al solito accolto molto calorosamente dai fan. Angle col paradenti sembra Clubber Lang in Rocky III mentre urla "C'mon Balboa!". Partono subito i cori "Cena Sucks!". Presa di Clinch. Headlock di HBK. Gomitata di Cena mentre partono timidi cori per lui. Nuova gomitata di Cena a HBK. HBK e Cena si guardano e poi Michaels va a segno con uno schiaffo ricevendo in cambio un Backbody Drop. I boooooh verso Cena sono assordanti e rischiano di rovinare l'intero match. HBK e Cena provano a gettare entrambi la testa dell'altro contro la gabbia senza successo. Serie di Chop di Michaels. Cena reagisce con un calcio, ma Shawn Michaels ritorna immediatamente in controllo della situazione e lancia Cena contro l'angolo. Irish Whip di HBK che va per lo schienamento, conto di due. Nuove Chop di HBK, inizio molto lento rispetto agli standard dei due. Cena lancia HBK contro l'angolo e poi lo colpisce con dei calci. Inizia il countdown e il prossimo ad entrare è... Carlito!!!! Carlito parte subito all'attacco di Cena e lo atterra con un Dropkick fra l'ovazione del pubblico. Poi fa un Sommersault fuori ring su HBK colpendo l'avversario, ma facendosi malissimo sull'acciaio. Cena reagisce e colpisce Carlito con dei pugni, ma Carlito lo atterra per un conto di due. HBK sale sul paletto ma Carlito lo getta al tappeto, conto di due. Grande inizio per Carlito. Pugno di Carlito a Cena e poi a HBK. Gomitata di Carlito a Cena. Suplex di Carlito su HBK, conto di due. Carlito sta dominando la situazione ma Shawn Michaels prova a sorprenderlo con un Inside Cradle, conto di due. Cena colpisce con dei pugni Carlito ma il pubblico è almeno al 90% contro di lui. Carlito reagisce e lo colpisce con una Chop. Chop anche contro HBK. Cena e HBK con una mossa combinata reagiscono contemporaneamente atterrando Carlito. Tutti sono a terra e il pubblico canta "Cena Sucks!". Cena prova lo schienamento su Carlito, conto di due. Cena e HBK formano una mini alleanza contro Carlito. Doppio Backbody Drop contro Carlito. E' il momento della quarta entrata ed è Kurt Angle!!! Serie di German Suplex di Angle su tutti i suoi avversari, almeno due a testa. Terzo Suplex di Angle su HBK che vola fuori ring. Stessa sorte capita a HBK. Sul ring rimangono Angle e Cena con Angle che esegue un nuovo Suplex. Angle esce dal ring lanciando HBK contro la gabbia. Angle torna sul ring e colpisce Cena con dei calci. HBK è notevolmente sanguinante. Angle lancia HBK contro una delle gabbie interne che fortunatamente non si rompe. Reazione di Cena contro Angle con una serie di pugni, come al solito con sottofondo di fischi. Reazione di Angle che colpisce con un Suplex accolto invece da un'ovazione. Con l'ennesimo Suplex Angle riporta HBK sul ring. Sono tutti a terra meno Angle. Angle punta Carlito e prova l'Olimpic Slam. Carlito lo blocca e prova il Neckbreaker, ma Angle riesce ad applicare l'Ankle Lock!!! Carlito urla e prova a resistere mentre il countdown riparte... ed entra Chris Masters!!!! Masters entra di corsa e salva Carlito. Masters atterra tutti meno Carlito. Powerslam su Cena. Gorilla Press Slam su HBK. Masters chiama la Masterlock su Angle, ma Angle riesce a evitarla e applica immediatamente la Ankle Lock. Cena arriva alle spalle di Angle, salva Masters e prova la FU sull'eroe olimpico, ma Angle si libera e prova la Ankle Lock su Cena!!! Cena prova a toccare le corde ma sembra lontano. Riesce comunque ad avvicinarsi, ma arriva Shawn Michaels a salvarlo con una Sweet Chin Music che colpisce in pieno Angle... 1... 2... 3!!! Angle eliminato da HBK!!!! Carlito prova a eliminare a sua volta HBK, conto di due. Carlito attacca HBK mentre Masters si occupa di Cena, e Kane è pronto ad entrare. Bodyslam di Masters su Cena. Carlito colpisce con una serie di pugni Michaels. Carlito lancia HBK contro la gabbia. Masters costringe Cena all'angolo. Carlito getta nuovamente HBK contro la gabbia. Reazione di Cena su Masters, Irish Whip e Clothesline. Carlito e Masters attaccano contemporaneamente Cena. Gomitata cadente di Masters mentre è il momento dell'entrata di Kane!!! Cinque uomini sul ring per contendersi il WWE Title, unico eliminato Kurt Angle. Kane entra e fa immediatamente piazza pulita. Side Walk Slam su Carlito. Clothesline su Cena. Kane lancia Carlito fuori ring. Powerslam su Masters. Kane sale sul paletto, Carlito prova a fermarlo ma non riesce, ci riesce Masters, che sale a sua volta sul paletto e colpisce Kane con dei pugni prima di provare un Superplex, ma kane lo getta a terra e lo colpisce con una Flying Clothesline. Chokeslam di Kane su HBK. Chokeslam di Kane su Cena!!! Kane prova la Chokeslam su Carlito ma Masters lo blocca e prova la Masterlock senza riuscire a chiuderla. Masters e Carlito lavorano in coppia su Kane. Kane reagisce e alza Carlito, ma Masters aiuta Carlito a liberarsi e poi i due alleati lo colpiscono con una doppia DDT. Kane si alza di nuovo!!! Masters alza Carlito e lo getta su Kane. Carlito e Masters poi schienano contemporaneamente Kane che non riesce a liberarsi!!! Kane eliminato, quattro rimasti. Masters vs. Cena e Carlito vs. HBK sul ring. Carlito colpisce con molti calci in faccia HBK, sempre più sanguinante. Suplex di Masters su Cena, menttre Carlito fa assaggiare nuovamente la gabbia alla faccia di HBK. Masters getta Cena fuori ring e poi aiuta Carlito a prendersi cura di HBK. Gomitata volante di HBK su Carlito, Inverted Atomic Drop di HBK su Masters e su Cena. Clothesline su Carlito e poi su Masters, entrambi volano fuori ring. Bodyslam di HBK su Cena. HBK sale sul paletto e va a segno con un Flying Elbow su Cena!!! Ma è troppo stanco per andare per lo schienamento... tutti e quattro i lottatori sono a terra. HBK è il primo ad alzarsi, si alza qualche coro "Let's Go Cena!" controbattuto dai "Let's Go Michaels!". HBK chiama la Sweet Chin Music e va a segno, ma Carlito e Masters lo attaccano impedendogli lo schienamento. Neckbreaker di Carlito su HBK... 1... 2... 3!!!! Carlito elimina HBK!!! Masters prova a schienare Cena... 1... 2... Cena si libera!!! Cena si ritrova quindi solo contro Masters e Carlito. Reazione di Cena. Doppia Clothesline di Cena su Masters e Carlito. Cena atterra entrambi e va a segno con il Five Knuckle Shuffle su Carlito. Cena prova la FU, ma Masters lo blocca. Masters lancia Cena fuori ring. Masters prova a lanciare Cena contro la gabbia, ma Cena reagisce di nuovo. Per poco però, perchè Masters va a segno con una DDT sull'acciaio fuori ring. Masters aiuta Carlito ad alzarsi e poi i due puntano Cena, che sanguina dalla fronte e viene lanciato nuovamente contro la gabbia. Carlito e Masters lo colpiscono con una serie infinita di pugni e calci. Doppio Suplex su Cena. Masters e Carlito caricano Cena sul paletto e vanno a segno con un Suplex dal paletto. Carlito chiede a Masters di applicare la Masterlock. Masters dice a Carlito di andare per lo schienamento. Dopo una discussione, finalmente Masters prova la Masterlock e Cena è imprigionato!!!! Ma Carlito tradisce Masters colpendolo con un Low Blow e andando per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Carlito ha fregato Masters!!!! Ma Cena arriva alle spalle di Carlito e lo sorprende con un Roll Up... 1... 2... 3!!!!! Cena vince ancora!!!! Cena esce da New Year's Revolution ancora campione!!!!
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena
Ma un momento.... parte la musica di McMahon... Vince entra e dice che nessuno si deve muovere perchè la notte non è ancora finita... McMahon ordina di alzare la gabbia perchè prima di tutto si vuole congratulare con Cena per aver detenuto il titolo... e poi c'è un altro match... perchè Edge ha deciso di sfruttare adesso il suo Money In The Bank!!! Incredibile!!!!
WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. EDGE
Edge si avvia al ring e come suo diritto può avere il match proprio ora!!! L'arbitro è sul ring e l'incontro inizia con Cena visibilmente sanguinante!!! Edge parte all'attacco con una serie di pugni e poi va subito per lo schienamento, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento di Edge, conto di due. Calcio di Edge a Cena. Edge invita Cena ad alzarsi per la Spear... e va a segno!!! 1.. 2... Noooooo!!!! Cena esce dallo schienamento!!!! Edge e Lita non possono crederci. Edge prende la mira per una nuova Spear... e va ancora a segno... 1... 2... 3!!!!!!! Incredibileeeeeeeeee!!!! Edge è il nuovo campione WWE!!!!! Si è fatta la storia qui ad Albany!!!!! Una sorpresa clamorosa!!!!! Cena non è più campione e Edge è per la prima volta nella sua carriera il campione della WWE!!!!!!! Edge festeggia sul ring con Lita alzando la cintura!!! Edge sale sul tavolo dei commentatori spagnoli e festeggia con buona parte del pubblico dalla sua parte!!! Incredibile... non ci sono parole... Edge è il nuovo campione della WWE!!! Una vittoria che con le dovute proporzioni ricorda quella a sorpresa di Hulk Hogan su Yokozuna a Wrestlemania IX seguente alla conquista del titolo di Yoko su Bret!!! Oh my God... we have a new champion!!!!!!
Vincitore e nuovo WWE Champion: Edge
Marco De Santis
fonte www.tuttowrestling.com
Sono CONTENTISSIMO che Cena abbia perso il titolo perchè aveva veramente scassato i trequarti...però dio mio Edge....ma non sa neanche come si fa un'incontro....non è neanche da considerarsi un main eventer,però c'è anche da dire che cmq prima o poi sta valigetta la doveva usare e direi che l'ha usata bene su questo c'è da dargli ragione....cmq prevedo che lo tenga veramente poco,il primo incontro con Cena che riesce a camminare la perde....
Non mi è piaciuto molto il modo in cui hanno trattato Angle nell'Elimination Chamber...è entrato che sembrava una macchina,suplex a non finire a tutti,stava venendo giù l'arena e poi???E poi è uscito per primo come un pirla facendo una figura di merda come suo solito...io l'avrei tenuto dentro di più...
Ah che bella cosa il copia e incolla!!! :D
Edge WWE champion?! :mbe:
Però è stato un bel colpo di scena...
Ah che bella cosa il copia e incolla!!! :D
Edge WWE champion?! :mbe:
Però è stato un bel colpo di scena...
Ah su quello non si discute!
gran colpo di scena davvero!
un po' rovinato dal commento di un amico appena dopo la vittoria di Cena "...se tanto mi da tanto adesso dovrebbe combattere con edge..." :muro:
ma il colpo di scena vero è stata la vittoria di edge.
mi spiace un po' perchè qui dentro sono l'unico ad apprezzare Cena :D
ma sono contento perchè è stato finalmente un bel colpo di scena, e sono anche FELICE di non vedere più quella ca**o di valigetta! :D
dr-omega
20-01-2006, 10:13
Bah, io giorni fa ho visitato il sito dell wwe quindi sapevo già tutto.Però mi avete fatto venire la curiosità e quindi sto scaricando la seconda metà dello show.
Ve l'avevo detto che ne valeva la pena seguire la Wwe sto periodo....e non perdete Smackdown domani sera perchè mi hanno detto che è anche peggio....però non sò niente perchè odio gli spoiler,infatti domani sera non mancherò,quindi ragazzi mi raccomando tutti davanti al televisore a vedere Smack sentendo quel gran simpaticone di Valenti :D :cool: :mc: :help:
dr-omega
20-01-2006, 10:27
...cut...e sono anche FELICE di non vedere più quella ca**o di valigetta! :D
Come sono d'accordo!!!! :cincin:
cut...mi raccomando tutti davanti al televisore a vedere Smack sentendo quel gran simpaticone di Valenti :D :cool: :mc: :help:
WoW! :mc: Non vedo l'ora... :muro:
BravoGT83
20-01-2006, 12:16
Sono CONTENTISSIMO che Cena abbia perso il titolo perchè aveva veramente scassato i trequarti...però dio mio Edge....ma non sa neanche come si fa un'incontro....non è neanche da considerarsi un main eventer,però c'è anche da dire che cmq prima o poi sta valigetta la doveva usare e direi che l'ha usata bene su questo c'è da dargli ragione....cmq prevedo che lo tenga veramente poco,il primo incontro con Cena che riesce a camminare la perde....
Non mi è piaciuto molto il modo in cui hanno trattato Angle nell'Elimination Chamber...è entrato che sembrava una macchina,suplex a non finire a tutti,stava venendo giù l'arena e poi???E poi è uscito per primo come un pirla facendo una figura di merda come suo solito...io l'avrei tenuto dentro di più...
concordo....
cmq Carlito e Chris Masters hanno fatto un bel incontro....2 ottime promesse...ed hanno anche 2 personaggi che funzionano...
BravoGT83
20-01-2006, 12:17
gran colpo di scena davvero!
un po' rovinato dal commento di un amico appena dopo la vittoria di Cena "...se tanto mi da tanto adesso dovrebbe combattere con edge..." :muro:
ma il colpo di scena vero è stata la vittoria di edge.
mi spiace un po' perchè qui dentro sono l'unico ad apprezzare Cena :D
ma sono contento perchè è stato finalmente un bel colpo di scena, e sono anche FELICE di non vedere più quella ca**o di valigetta! :D
Beh è il Vince che ha esagerato....
pensa che doveva tenere quel titolo fino WM :muro:
Beh è il Vince che ha esagerato....
pensa che doveva tenere quel titolo fino WM :muro:
io l'ho sempre detto ek è meglio cmabiare spesso i titoli..cmq 2ndo me cena se lo riprende x perdere poi con HHH...imho..
ma il titolo dei pesi leggeri a ki va se kid cash ha il braccio roooot? :confused:
io l'ho sempre detto ek è meglio cmabiare spesso i titoli..cmq 2ndo me cena se lo riprende x perdere poi con HHH...imho..
ma il titolo dei pesi leggeri a ki va se kid cash ha il braccio roooot? :confused:
Anche io sono di quell'opinione...quando uno tiene il titolo per 6/7mesi è già più che abbastanza....nel '99 cambiavano titolo a ogni ppv praticamente....adesso capisco che effettivamente sto lavoro lo puoi fare per poco tempo altrimenti la cintuta perde di valore però c'è una via di mezzo...io a Cena gliel'avrei fatto perdere ad Unforgiven nel primo match con Angle,tanto a Summerslam contro Jericho già lo fischiavano.....
Riccardo20
21-01-2006, 12:59
In effetti Cena aveva stufato all'ennesima potenza!!ora in pratica si dovrà ricostruire il personaggio per riacquistare pian pianino quella fetta di pubblico che è andata totalmente persa!(non è che un campione del mondo,se si aggiunge che lo è stato per mesi e mesi,può avere come fan rimanenti solo ottenni che tutti insieme avranno visto si e no 150 puntate di wrestling!!!).Cena non avrebbe mai potuto perdere la belt prima di quest'ultimi tempi..era troppo ma troppo osannato dalle folle ed era stato addirittura elevato a "nuovo hulk hogan"(...)(e già è tanto che Vince se ne sia accorto solo ora che era un'idea del... vabè!).Credo la soluzione migliore sia quello di turnarlo heel ma solo per un breve periodo,giusto il tempo di riprendere il titolo in una valida e LOGICA situazione del feud a suo favore!Morale della storia?!spero che il rapper non ridivnti mai più wwe champ! :D
2ndo me lo ridiventa alla royal rumble x poi perdere con HHH..come tutti vorrebbero..
cmq già nella puntata dopo a nyREV ha già riguadagnato punti col suo discorsetto e aiutando flair...
dovrebbero farlo tornare a rappare...
2ndo me lo ridiventa alla royal rumble x poi perdere con HHH..come tutti vorrebbero..
cmq già nella puntata dopo a nyREV ha già riguadagnato punti col suo discorsetto e aiutando flair...
concordo secondo me alla rumble cena si riprende la cintura... :( hunter vince la royal rumble e a wrestlemania ci sarà cena vs triple h :cool:
BravoGT83
21-01-2006, 22:51
HHH è destinato a vincere Royal Rumble :cool: :cool: :cool:
gran puntata di sd sta sera!
finalmente hanno ridato fiducia a un lottatore che è sempre stato ai vertici ma è stato troppo bistrattato.
anche se non è stato molto logico il suo passaggio, onore ad Angle campione :)
adesso vediamo che faide nascono (con benoit? orton?)!
BravoGT83
22-01-2006, 07:36
grande angle...cmq adesso la situazione non è chiara per lui...
cmq settimana prox ce un first contender match tra 619 e Mark Henry
oh..è bravo a lottare quanto volete ma ame come personaggio nn è MAI piaciuto..nemmeno quando era face..
x altro..adesso di face nn c'è + nessuno en a raw ne a SD?? :muro:
Si ma adesso non si capisce più nulla (ma forse questo è un vantaggio :D)
1) angle la prossima settimana ha un incontro contro HBK a Raw non si capisce se ci sarà in palio il titolo di campione del mondo..., Shawn michaels vincerà il titolo (improbabile)
2) angle si trasferirà in pianta stabile a smackdown e su questo non ci sono dubbi.. ma chi affronterà il campione olimpico... Mark Henry?!? :rolleyes: ReyM. ?!? (peso massimo? da quando!!!) :rolleyes:
3) finalmente il titolo u.s. è stato assegnato possibile che nessuno pensi di mandare benoit contro angle?!? a mio avviso sarebbe un gran match :cool:
4) undertaker r.i.p. non si è più visto (a parte gli house show)
5) randy orton bè per lui credo ci sia wrestlemania.
KURT ANGLE NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!YEAAHHHHH!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
BravoGT83
22-01-2006, 21:32
KURT ANGLE NEW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!YEAAHHHHH!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
direi mi piace troppo come lottatore...
e guarda caso nei migliori match della federazione ce sempre lui
Si ma adesso non si capisce più nulla (ma forse questo è un vantaggio :D)
1) angle la prossima settimana ha un incontro contro HBK a Raw non si capisce se ci sarà in palio il titolo di campione del mondo..., Shawn michaels vincerà il titolo (improbabile)
2) angle si trasferirà in pianta stabile a smackdown e su questo non ci sono dubbi.. ma chi affronterà il campione olimpico... Mark Henry?!? :rolleyes: ReyM. ?!? (peso massimo? da quando!!!) :rolleyes:
3) finalmente il titolo u.s. è stato assegnato possibile che nessuno pensi di mandare benoit contro angle?!? a mio avviso sarebbe un gran match :cool:
4) undertaker r.i.p. non si è più visto (a parte gli house show)
5) randy orton bè per lui credo ci sia wrestlemania.
1)nn credo..hbk rimarrà a raw..
2)credo rimanga a SD..e lì nn c'è nessuno da fargli incontrare..x ora..
3)penso ek benoit sia fuori dai gioki..
4)io lo vedo a WM contro Angle..magari vincere x squalifica..
5)nn sò...credo sia candidato x il titolo USA contro booker T...
BravoGT83
23-01-2006, 07:14
hbk rimarrà a raw....
si va a smack...peccato :muro:
benoit boh :mbe: non si sa visto che booker t ha vinto il titolo
mai vincere per squalifica soprattutto in WM :muro:
undertaker è sparito senza motivo :mbe:
taker è il candidato migliore x il amtch contro angle a WM..xò nn può assolutamente perdere..e nn credo possa nemmeno prendere il titolo xò...quindi x quello dicevo della squalifica.. ;)
taker è il candidato migliore x il amtch contro angle a WM..xò nn può assolutamente perdere..e nn credo possa nemmeno prendere il titolo xò...quindi x quello dicevo della squalifica.. ;)
Ma una certezza che imho ho sul prossimo Wrestlemania è che Orton vincerà il titolo chiunque sia il suo avversario....
Cmq una cosa che mi sta sulle palle ed è già la seconda volta che lo fanno (e non sarà l'ultima...) è il cambio di titolo in contemporanea nei 2 roster...mi sta sul cazzo...a WMXXI Cena wwe champion...Batista Heavyweight Champion...a Nyr Cena perde il titolo...tempo una settimana neanche lo perde pure Batista...eccheèè??Nella seconda occasione è stata più una cosa forzata che una scelta,ok,però va sempre a finire così...spero che sta tendenza finisca....
BravoGT83
23-01-2006, 09:38
diciamo che che il cambio di titolo a smack non era previsto....
cmq sti titoli vanno cambiati un pò + spesso....idem per intercontinental e us
diciamo che che il cambio di titolo a smack non era previsto....
cmq sti titoli vanno cambiati un pò + spesso....idem per intercontinental e us
Sì sì d'accordissimo,è stato un'imprevisto,però che palle,sembra che vadano all'unisono.....sul cambio di titolo sono mooolto d'accordo,come dicevo qualche post fa mi è capitato di guardare nel 99 i risultati dei ppv...il titolo passava di mano TUTTI i ppv!!!! :eek: :eek:
Però dicevo che è anche vero che sto lavoro lo puoi fare non per molto tempo perchè rischi di screditare il valore della cintura e solo se hai parecchi personaggi....
BravoGT83
23-01-2006, 10:30
Sì sì d'accordissimo,è stato un'imprevisto,però che palle,sembra che vadano all'unisono.....sul cambio di titolo sono mooolto d'accordo,come dicevo qualche post fa mi è capitato di guardare nel 99 i risultati dei ppv...il titolo passava di mano TUTTI i ppv!!!! :eek: :eek:
Però dicevo che è anche vero che sto lavoro lo puoi fare non per molto tempo perchè rischi di screditare il valore della cintura e solo se hai parecchi personaggi....
infatti cmq a RAW il titolo potrebbe passare più volte....vedi HHH, HBK, CENA, RVD e prima c'era Angle sono tutti dei grandi campioni mentre per Intercontinental Carlito, Chris Masters, Edge, Benjamin e Conway
infatti cmq a RAW il titolo potrebbe passare più volte....vedi HHH, HBK, CENA, RVD e prima c'era Angle sono tutti dei grandi campioni mentre per Intercontinental Carlito, Chris Masters, Edge, Benjamin e Conway
quoto!
ma RVD nn va a SD? :confused:
quoto!
Rvd con la draft era passato a Raw ;)
Rvd con la draft era passato a Raw ;)
azz mi ero dimenticato..speravo andasse a SD..servirebbe...
azz mi ero dimenticato..speravo andasse a SD..servirebbe...
Mmm...non avrebbe una gran collocazione,a Raw invece next wwe intercontinental champion,ci faccio su quello che vuoi ;)
Poi a Raw dovrebbero "lasciargli fare" più cose del suo repertorio :cool:
E se a wrestlemania ci fosse come main event un triple threat match tra: Randy Orton che vince la royal rumble contro triple hhh (con l'aiuto di Booker T) Kurt Angle e Undertaker che vince il titolo tornando HEEELLLL (e poi magari crocifigge tutti e due :cool: ) sarebbe fantastico...
RVD è di RAW e ritornerà alla Royal Rumble ci sono già i promo :p
BravoGT83
23-01-2006, 12:13
quoto!
no è passato a raw con draft
BravoGT83
23-01-2006, 12:14
Mmm...non avrebbe una gran collocazione,a Raw invece next wwe intercontinental champion,ci faccio su quello che vuoi ;)
Poi a Raw dovrebbero "lasciargli fare" più cose del suo repertorio :cool:
infatti ci sarà un bel feud con Carlito :cool: :cool: :cool:
BravoGT83
23-01-2006, 12:15
E se a wrestlemania ci fosse come main event un triple threat match tra: Randy Orton che vince la royal rumble contro triple hhh (con l'aiuto di Booker T) Kurt Angle e Undertaker che vince il titolo tornando HEEELLLL (e poi magari crocifigge tutti e due :cool: ) sarebbe fantastico...
Orton non vincerà il rumble non credo proprio....
e non ci sarà un feud tra HHH e Orton
Orton non vincerà il rumble non credo proprio....
e non ci sarà un feud tra HHH e Orton
io non volevo dire che ci sarà un feud tra i due ma pensando ai precedenti quando c'era l'evolution ci potrebbe anche stare.....
e poi ora come ora l'attenzione si è spostata tutta su smackdown.
BravoGT83
23-01-2006, 18:10
io non volevo dire che ci sarà un feud tra i due ma pensando ai precedenti quando c'era l'evolution ci potrebbe anche stare.....
e poi ora come ora l'attenzione si è spostata tutta su smackdown.
cmq ce già stato il feud tra i 2:) l'anno scorso (2004)
cmq ce già stato il feud tra i 2:) l'anno scorso (2004)
infatti io ho chiamato in causa proprio quel fatto che hai detto tu... :D
http://repository.wwe.com/wallpaper/images/rumble_1024.jpg
BravoGT83
26-01-2006, 06:37
ormai manca poco.... :D :D :D
ANNUNCIO AI NAVIGANTI:IL PRIMO CHE ANCHE SOLO SI AZZARDA A PENSARE DI SPOILERARE SUBIRA' LA MIA IRA :cool: :D :D :read:
dr-omega
26-01-2006, 09:20
Ma nell'antica Roma cosa fumavano per avere tali sguardi??? :mc:
Per entrare nel clima adatto quasi quasi rispolvero l'antico detto romano utilizzato durante il circo nel colosseo:
W LA BIGA!!! :cool:
dr-omega
26-01-2006, 09:23
ANNUNCIO AI NAVIGANTI:IL PRIMO CHE ANCHE SOLO SI AZZARDA A PENSARE DI SPOILERARE SUBIRA' LA MIA IRA :cool: :D :D :read:
Ho letto su wwe.com che HulK Hollywood Hogan sarà il primo ad entrare e che probabilmente vincerà la Rumble per poi andare a WM22 a sfidare Warrior Warrior per la cintura... :rolleyes:
Ho letto su wwe.com che HulK Hollywood Hogan sarà il primo ad entrare e che probabilmente vincerà la Rumble per poi andare a WM22 a sfidare Warrior Warrior per la cintura... :rolleyes:
ora avviso il mod così ti sospende! :mad:
Minchia.....VIUUUUUUUUUUUUULEEEENZAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
NOTIZIONAAAA!!!
La pornostar Summer Haze avrebbe detto ad alcuni suoi fans di comprare i biglietti per il PPV WWE Royal Rumble perchè lei, anche se non è chiaro se avrà un ruolo nello show o meno, sarà comunque presente nel backstage per salutare alcuni amici.
:eek:
NOTIZIONAAAA!!!
La pornostar Summer Haze avrebbe detto ad alcuni suoi fans di comprare i biglietti per il PPV WWE Royal Rumble perchè lei, anche se non è chiaro se avrà un ruolo nello show o meno, sarà comunque presente nel backstage per salutare alcuni amici.
"SALUTARE"?????
[Mughini mode on]Maa ddaaa.....maaaa ddaaaaaaaaiiii!!!!!!!![Mughini mode off] :mc:
dr-omega
26-01-2006, 15:26
ora avviso il mod così ti sospende! :mad:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Io innocente!!!
Torakiki!!! :D
dr-omega
26-01-2006, 15:30
Minchia.....VIUUUUUUUUUUUUULEEEENZAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:boxe: Voleranno dentiere e parrucchini, mentre sulle prime file piomberà una pioggia di sudore&saliva!!!
Appenderanno pure una valigetta contenente la pensione... :mc:
dr-omega
26-01-2006, 15:31
NOTIZIONAAAA!!!
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
Ora sguaino Google....
BravoGT83
26-01-2006, 16:57
ahhahahahaha io sono pronto mauhuhauhauha
cmq....sarà un bel PPV
Dark Schneider
26-01-2006, 18:24
Oddio basta sto Boogyman!! E' un rompiballe assurdo. Mi son rotto di vedere sto clown che rompe le scatole sempre a JBL. Spero che alla Royal Rumble il Wrestling God gli faccia il culo.
Poi è un personaggio destinato a svanire presto dalla scena. Ma dai cosa mi rappresenta un tizio che arriva fa "spaventare" perchè fa i vari "bù", l'avversario non fa "niente"...gli fa la sua unica mossa, poi si caccia i vermi e glieli mette in faccia.
Voglio proprio vedere alla RR che fa. Sarà il suo primo incontro vero, visto che Bradshaw non va mica KO con una mossa sola.
Bah..da fan di JBL cmq mi sembra un po' troppo ridicolo sto feud. A JBL gli si può dire di tutto, ma è pur sempre l'ex WWE Champion. Non merita ste minchiate di feud con simili clown.
Mi sa che sarebbe ora di passare a Raw.
:boxe: Voleranno dentiere e parrucchini, mentre sulle prime file piomberà una pioggia di sudore&saliva!!!
Appenderanno pure una valigetta contenente la pensione... :mc:
ARE YOU TALKING TO ME??!! :cool: :D
BravoGT83
26-01-2006, 22:48
Oddio basta sto Boogyman!! E' un rompiballe assurdo. Mi son rotto di vedere sto clown che rompe le scatole sempre a JBL. Spero che alla Royal Rumble il Wrestling God gli faccia il culo.
Poi è un personaggio destinato a svanire presto dalla scena. Ma dai cosa mi rappresenta un tizio che arriva fa "spaventare" perchè fa i vari "bù", l'avversario non fa "niente"...gli fa la sua unica mossa, poi si caccia i vermi e glieli mette in faccia.
Voglio proprio vedere alla RR che fa. Sarà il suo primo incontro vero, visto che Bradshaw non va mica KO con una mossa sola.
Bah..da fan di JBL cmq mi sembra un po' troppo ridicolo sto feud. A JBL gli si può dire di tutto, ma è pur sempre l'ex WWE Champion. Non merita ste minchiate di feud con simili clown.
Mi sa che sarebbe ora di passare a Raw.ma per piacere...JBL non è mai stato un buon wrestler......neanche con APA :doh:
Mi sa che sarebbe ora di passare a Raw.
Ma và là...anzi io spero lo riempia di botte....Boogeyman è un gran bel personaggio,caratterizzato molto bene e la wwe ne aveva bisogno....Jbl è sempre stato inutile e finalmente l'hanno messo a fare quello per cui è nato ovvero il midcarding...
BravoGT83
27-01-2006, 10:22
Ma và là...anzi io spero lo riempia di botte....Boogeyman è un gran bel personaggio,caratterizzato molto bene e la wwe ne aveva bisogno....Jbl è sempre stato inutile e finalmente l'hanno messo a fare quello per cui è nato ovvero il midcarding...
straquoto....
Boogyeman è molto simpatico ma secondo me verrà pushato per un pò e poi cadrà nel dimenticatoio... :rolleyes:
JBL wrestling cosa?!? :p
Intanto ho già la bava alla bocca per stasera HBK vs WHC Kurt Angle :eek: :eek: :eek:
cut
Intanto ho già la bava alla bocca per stasera HBK vs WHC Kurt Angle :eek: :eek: :eek:
lo hanno fatto lo stesso?
com'è andata questa puntata di raw?
x me ottima!
hanno tirato su l'immagine di Cena e anke quella di edge con l'incontro TLC..anke se è finito a caxxo...xò chris masters ne è uscito come un babbo..:D
grande Big Mama!:D:D
lo hanno fatto lo stesso?
com'è andata questa puntata di raw?
Si, ed è stato un bellissimo match non titolato :cool: that's cool
se Shawn Michaels perdeva veniva cacciato da RAW (deciso da Vince), kurt angle è stato fregato da Daivari!!
Mamma mia ragazzi che puntata di Raw ieri sera!!
Bello il you're fired match tra Angle e Shawn anche se ho preferito gli altri che hanno fatto....Master aveva quasi sottomesso Cena fino all'arrivo di Edge,confermando il fatto che imho merita di stare nel main event, e poi se nè andato senza dire niente....scelta che sinceramente non ho capito....io gli avrei fatto attaccare Edge,che alla fine gli ha sputtanato tutto,perchè se evitatva di arrivare probabilmente avrebbe sottomesso Cena....
E poi che TLC ragazzi...bellissimo!!!!!!Mitico Flair ma anche grande Edge (ha piantato dei voli...)....molto più bello questo primo incontro di Edge campione che uno qualsiasi di Cena in 9 mesi......
...Master aveva quasi sottomesso Cena fino all'arrivo di Edge,confermando il fatto che imho merita di stare nel main event, e poi se nè andato senza dire niente....scelta che sinceramente non ho capito....io gli avrei fatto attaccare Edge,che alla fine gli ha sputtanato tutto,perchè se evitatva di arrivare probabilmente avrebbe sottomesso Cena....
quotone. Masters doveva attaccare Edge e fargli una bella MasterLock :D
una curiosità mi sembra che Cena stia tornando over (niente più fischi)
Una cosa però sul TLC... Edge ha combatutto più volte iin passato un TLC per questo (ihmo) è risultato un bel match a differenza di Flair che è un purista ;D
BravoGT83
28-01-2006, 15:29
cmq sempre + spettacolare RAW sta facendo vedere ottime puntate infatti negli states i ratings son alzati di brutto
tlc molto bello da mesi non si vedeva un combattimento di questo genere
cmq sempre + spettacolare RAW sta facendo vedere ottime puntate infatti negli states i ratings son alzati di brutto
Quoto tantissimo
Stiamo tornando a ottimi livelli e almeno a me è ritornata la voglia di vedere le puntate per sapere cosa succede...parlo sempre di Raw naturalmente :cool:
beh..SD di ieri sera nn è stato niente male..buoni incontri!;)
beh..SD di ieri sera nn è stato niente male..buoni incontri!;)
Imho meglio quello della settimana prima con Angle campione....
beh..gli incontri di SD sono decenti..cioè tutti tra big(anke xè solo quelli ci sono..)..nn come ogni tanto a raw dove ci sono 2 incontri decenti e il rsto da contorno..
si stanno profilando delle belle storie anke a SD...io vorrei taker xò..:(
beh..gli incontri di SD sono decenti..cioè tutti tra big(anke xè solo quelli ci sono..)..nn come ogni tanto a raw dove ci sono 2 incontri decenti e il rsto da contorno..
si stanno profilando delle belle storie anke a SD...io vorrei taker xò..:(
Io continuo a essere dell'opinione che Smackdown sia decisamente una spanna sotto Raw...l'unico momento in cui Smack era a livello di Raw se non un pelo superiore è stato quando c'era un certo Brock Lesnar,per il resto nebbia....d'altronde penso sia anche giusto:Raw è lo show storico della wwe da più di 10 anni,nonchè show di punta è naturale che la federazione tenga a curare più quest'ultimo piuttosto che Smack ;)
Io continuo a essere dell'opinione che Smackdown sia decisamente una spanna sotto Raw...l'unico momento in cui Smack era a livello di Raw se non un pelo superiore è stato quando c'era un certo Brock Lesnar,per il resto nebbia....d'altronde penso sia anche giusto:Raw è lo show storico della wwe da più di 10 anni,nonchè show di punta è naturale che la federazione tenga a curare più quest'ultimo piuttosto che Smack ;)
quello è vero..ma io cmq mi diverto anke con SD ultimamente!;)
ho una tentazione di fare www.wwe.com :D
OT:
xè nn vieni nel 3d dei novaresi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953472) ??
quello è vero..ma io cmq mi diverto anke con SD ultimamente!;)
ho una tentazione di fare www.wwe.com :D
OT:
xè nn vieni nel 3d dei novaresi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953472) ??
Ma sì bhe poi cmq quello è vero,d'altronde se ce piace il wrestling ci si diverte cmq :D
NON farlo :eek: :help: :banned: anzi se riesci evita anche tipo Ign,te lo dico per esperienza :muro:
OT:non avevo visto che c'era,ci farò un giretto ;)
cut
NON farlo :eek: :help: :banned: anzi se riesci evita anche tipo Ign,te lo dico per esperienza :muro:
cut
mapporc... qualche minuto prima del tuo mex ho fatto un giro proprio su ign.
c'era una intervista a shawn michaels... fortuna non era spoilerosa!
l'ho letta senza pensarci, starò più attento! ;)
mapporc... qualche minuto prima del tuo mex ho fatto un giro proprio su ign.
c'era una intervista a shawn michaels... fortuna non era spoilerosa!
l'ho letta senza pensarci, starò più attento! ;)
L'hanno scorso Ign me l'ha fottuta alla grande la Rumble...vado per vedere una rece di un gioco del cubo e paamm Batistone in prima pagina :muro: :muro: :muro:
Quanto ho smadonnato in quell'occasione lo so solo io :read: :banned:
Tu sei sicuro che non era un'intervista a Shawn ben PERCHE' ha vinto la Rumble? :confused: :mbe:
Va bhe NON voglio saperlo...immagino neanche tu :)
BravoGT83
30-01-2006, 12:02
anche quando c'era Brock....lo stesso RAW era superiore....e poi è quello che và in diretta e non dopo 4 giorni come smack...
L'hanno scorso Ign me l'ha fottuta alla grande la Rumble...vado per vedere una rece di un gioco del cubo e paamm Batistone in prima pagina :muro: :muro: :muro:
Quanto ho smadonnato in quell'occasione lo so solo io :read: :banned:
Tu sei sicuro che non era un'intervista a Shawn ben PERCHE' ha vinto la Rumble? :confused: :mbe:
Va bhe NON voglio saperlo...immagino neanche tu :)
no, parlano della RR ma in prospettiva futura.
d'altra parte si è svolta ieri sera!
cmq non leggerla :)
no, parlano della RR ma in prospettiva futura.
d'altra parte si è svolta ieri sera!
cmq non leggerla :)
Non ci penso neanche :D
anche quando c'era Brock....lo stesso RAW era superiore....e poi è quello che và in diretta e non dopo 4 giorni come smack...
Sì bhe effettivamente è vero,però almeno in quel periodo era bello pure Smack,non magari come Raw,ma quasi ;)
Aho certo ragazzi che quando ve ce mettete siete de coccetto puro eh! :p
SD va in differita perché si vede in chiaro mentre RAW è sulla TV a pagamento. Quindi lo registrano per togliere eventuali scene non permesse.
Aho certo ragazzi che quando ve ce mettete siete de coccetto puro eh! :p
SD va in differita perché si vede in chiaro mentre RAW è sulla TV a pagamento. Quindi lo registrano per togliere eventuali scene non permesse.
Sì sì,non lo si mette in dubbio,ma è tutta roba che non giova allo spettacolo,questo mi sembra pacifico....
Sì sì,non lo si mette in dubbio,ma è tutta roba che non giova allo spettacolo,questo mi sembra pacifico....
Vabbè tanto per noi cambia poco, è comunque tutto spostato di 8-9 giorni minimo ;)
Vabbè tanto per noi cambia poco, è comunque tutto spostato di 8-9 giorni minimo ;)
Sì però Raw non lo tagliano :D
xè velocity è reso inguardabile da quei 2 rincoglioniti?
nn possono commentarlo a dovere? :muro: :rolleyes:
xè velocity è reso inguardabile da quei 2 rincoglioniti?
nn possono commentarlo a dovere? :muro: :rolleyes:
:confused: :confused:
NapalM
:confused: :confused:
NapalM
dai nn commentano un match..anke le sintesi di SD nn spiegano cosa succede..mi fanno un pò girare i OO... :muro:
dai nn commentano un match..anke le sintesi di SD nn spiegano cosa succede..mi fanno un pò girare i OO... :muro:
Scusa ma devo anche io :confused: :confused:
Scusa ma devo anche io :confused: :confused:
l'avete visto ieri sera?
beh a me da fastidio quando si fanno i fatti loro e nn commentano i match.. :mad:
Ma Franchini&Posa ?!?!
Io l'ultima volta li ho sentiti 5 minuti (era almeno 3 mesi che non vedevo Raw in italiano) poi Franchini ha iniziato ad insultare HBK e l'ho spento.. mi spiace per Posa che è un grande ma Franchini ha rotto le scatole con la sua battaglia personale contro HBK che non frega nulla a nessuno.
NapalM
l'avete visto ieri sera?
beh a me da fastidio quando si fanno i fatti loro e nn commentano i match.. :mad:
Lo vedo oggi alle 13...però mi ricordo che già la settimana scorsa ti eri lamentato di velocity,poi l'avevo guardato ma non mi sembrava così scandaloso....cmq ricordati che c'è sempre l'audio originale ;)
Ma Franchini&Posa ?!?!
Io l'ultima volta li ho sentiti 5 minuti (era almeno 3 mesi che non vedevo Raw in italiano) poi Franchini ha iniziato ad insultare HBK e l'ho spento.. mi spiace per Posa che è un grande ma Franchini ha rotto le scatole con la sua battaglia personale contro HBK che non frega nulla a nessuno.
NapalM
si ma ce l'ha anke con Rey619, conscotty2hotty ecc ecc...diventa stufoso dopo un pò...
@mav80:nn ho voglia alle 7.30 di sera mentre mangio sentirmi il commento in inglese..vorrei solo ke i commentatori commentassero i match o almeno parlassero di wrestling e nn della mamma di stiffler..ok x 2 minuti..ma x tutta la durata...
già di SD nn si capisce nulla al sabato sera..almeno nella sintesi in velocity vorrei ke ne parlassero un pò..
si ma ce l'ha anke con Rey619, conscotty2hotty ecc ecc...diventa stufoso dopo un pò...
@mav80:nn ho voglia alle 7.30 di sera mentre mangio sentirmi il commento in inglese..vorrei solo ke i commentatori commentassero i match o almeno parlassero di wrestling e nn della mamma di stiffler..ok x 2 minuti..ma x tutta la durata...
già di SD nn si capisce nulla al sabato sera..almeno nella sintesi in velocity vorrei ke ne parlassero un pò..
Bhe con Rey hanno smesso dai....hanno smesso quando giustamente la wwe ha smesso di far vincere rey con chiunque,cosa per cui mysterio stava sulle palle....ma guarda io cmq anche se fanno i pistola mi diverto abbastanza perchè mediamente MI fanno ridere,mentre il duo di italia 1 sembra quasi in simpatia forzata,che vogliano quasi far ridere per forza....insomma franchini e posa imho anche se fanno gli scemi RISPETTANO lo spettacolo,la wwe perchè cmq si tratta di wrestling che è di fatto la loro passione...quelli di italia uno lo DISSACRANO il wrestling.....
Bhe con Rey hanno smesso dai....hanno smesso quando giustamente la wwe ha smesso di far vincere rey con chiunque,cosa per cui mysterio stava sulle palle....ma guarda io cmq anche se fanno i pistola mi diverto abbastanza perchè mediamente MI fanno ridere,mentre il duo di italia 1 sembra quasi in simpatia forzata,che vogliano quasi far ridere per forza....insomma franchini e posa imho anche se fanno gli scemi RISPETTANO lo spettacolo,la wwe perchè cmq si tratta di wrestling che è di fatto la loro passione...quelli di italia uno lo DISSACRANO il wrestling.....
guardalo oggi e poi dimmi se nn sfottono rey..anzi solo franchini..x me è da togliere..vuol fare x forza il provocatore, ma si rende solo antipatico..io metterei mughini! :sofico:
guardalo oggi e poi dimmi se nn sfottono rey..anzi solo franchini..x me è da togliere..vuol fare x forza il provocatore, ma si rende solo antipatico..io metterei mughini! :sofico:
Dà fastidio anche a me quando si accaniva/isce su Michaels,tanto che mettevo la telecronaca in americano....Scotty2Hotty dai....è un personaggio inutile,cosa vuoi commentare,verrebbe da fare il deficiente anche a me a vedere un suo match....con Rey bho...va a periodi....quando si accaniva nel periodo di wrestlemania un pò lo capivo perchè rey lo gestivano come Cena,era immortale...adesso non so,oggi sento poi ti dico....
ps:cmq per me Posa e Benzi sarebbe il paradiso :cool:
Piccola curiosità: anche a voi la nospoilerzone di tuttowrestling vi riporta ad inizio 2004? E' un bel po' che me lo fa... :confused:
BravoGT83
31-01-2006, 11:37
dopo Royal Rumble wwe ha perso la mia stima.... :mad: :( :muro: :muro: :muro:
lo stò vedendo a pezzi xè nn ho tempo..poi ne parleremo.. ;)
Non l'ho vista ma ho letto il recap... concordo con te... personalmente non mi è piaciuta e quella minima parte di me che voleva comprarla è stata soppressa.
NapalM
Oh la madonna :eek: :eek:
e che è successo :confused: Madonna devo resistere!!!!!!!! :muro:
no dai non dite così.
anzi non dite proprio niente :)
è uno spoiler anche se non è uno spoiler ;)
Io dico un parere personale... a molti invece sembrerà bella a me no.. :)
NapalM
Ehm....mi avete fatto venire il mal di testa :muro: :muro: :muro:
BravoGT83
31-01-2006, 16:35
Non l'ho vista ma ho letto il recap... concordo con te... personalmente non mi è piaciuta e quella minima parte di me che voleva comprarla è stata soppressa.
NapalM
io l'ho vista...mai visto una cosa cosi non ne ho parole... :muro: :muro: :muro:
BravoGT83
31-01-2006, 16:37
Io dico un parere personale... a molti invece sembrerà bella a me no.. :)
NapalM
è un pò difficile capire di ciò che è successo :mad: :mc: :muro:
cmq non dico altro finche gli altri non l'hanno visto...
dovremmo fare un 3d con SPOILER!:D
l'ho vista..ma nn dico nulla!;)
BravoGT83
31-01-2006, 17:01
infatti aspettare 2 settimane sono troppe :mc:
dovremmo fare un 3d con SPOILER!:D
l'ho vista..ma nn dico nulla!;)
SMETTILA!! :D
dr-omega
31-01-2006, 18:14
Volete proprio farmi fare rafting giù per i torrenti allora...
Ho ripreso a guardare la Wwe dall'ultimo ppv e sono rimasto stupito da alcune cose:
-Cena strafischiato durante il ppv (giustamente) perchè manteneva ancora la cintura
-Cena stra applaudito nella puntata di Raw successiva al ppv perchè andava contro Edge detentore della cintura...
Suvvia, un po' di moderazione!!! :rolleyes:
Un campione non può stare sulle balle fino a quando perde la cintura e poi ridiventare l'idolo delle folle 5 minuti dopo averla persa!
Angle con la meritata cintura è diventato pure face con il licenziamento di Daivari???
Spero che durante la rumble RVD faccia vedere numeri da Matrix!!! :eek:
Quando tornerà Batista ci sarà un feud contro quello zero di Mark Henry, oppure troveranno di meglio???
Volete proprio farmi fare rafting giù per i torrenti allora...
Ho ripreso a guardare la Wwe dall'ultimo ppv e sono rimasto stupito da alcune cose:
-Cena strafischiato durante il ppv (giustamente) perchè manteneva ancora la cintura
-Cena stra applaudito nella puntata di Raw successiva al ppv perchè andava conto Edge...
Suvvia, un po' di moderazione!!! :rolleyes:
Un campione non può stare sulle balle fino a quando perde la cintura e poi ridiventare l'idolo delle folle 5 minuti dopo averla persa!
Angle con la meritata cintura è diventato pure face con il licenziamento di Daivari???
Spero che durante la rumble RVD faccia vedere numeri da Matrix!!! :eek:
Bhe Cena beniamino del pubblico dopo aver perso la cintura con moderazione,c'erano sempre tanti fischi,com'è giusto....
BravoGT83
31-01-2006, 18:48
infatti c'erano i fischi mentre quelli che sono dalla sua parte sono solo le ragazze e i bambini tutti gli altri lo fischiano
BravoGT83
02-02-2006, 22:46
NEWS:
- Golddust ha firmato un contratto a tempo pieno con wwe e sarà nel roster di raw
-Booker t ha recuperato dall'infortunio....
-angle è tornato insieme con la moglie...
- Goldberg è in trattativa con TNA....chissà :eek: :eek: :eek:
Per me sta diventando troppo ridicolo il wrestling....arbitri che svengono, sangue a fiumi, gente che si posizione visibilmente x ricevere mosse ( 619 di rey è uno scandalo ogni volta...) x me bisogna dare un minimo di serietà ;)
BravoGT83
03-02-2006, 08:26
concordo....quello 619 è ridicolo come viene impostato....e poi magari big show un uomo da 235kg fà un volo assurdo....
NEWS:
- Golddust ha firmato un contratto a tempo pieno con wwe e sarà nel roster di raw
-Booker t ha recuperato dall'infortunio....
-angle è tornato insieme con la moglie...
- Goldberg è in trattativa con TNA....chissà :eek: :eek: :eek:
Certo che se arriva pure Goldberg... :eek:
Certo che se arriva pure Goldberg... :eek:
Considerando anche il fatto che giravano voci che se Lesnar avesse vinto la causa con la wwe (e la sta vincendo...),sarebbe andato alla Tna...tutto ciò sarebbe pazzesco....e moooolto fico aggiungo....si profilerebbe all'orizzonte una Monday Night War 2 :cool:
Considerando anche il fatto che giravano voci che se Lesnar avesse vinto la causa con la wwe (e la sta vincendo...),sarebbe andato alla Tna...tutto ciò sarebbe pazzesco....e moooolto fico aggiungo....si profilerebbe all'orizzonte una Monday Night War 2 :cool:
:sbav::sbav::sbav:
Allora la WWE si dovrà svegliare...
L'unica cosa è che la TNA dovrà cambiare radicalmente il suo modo di gestirsi, perché trovare i soldi per Sting, Goldberg, Lesnar e tutti gli ex-wwe sarà dura.
magari se in TV lo facessero ad orari decenti..e nn in concomitanza con la wwe... :rolleyes:
BravoGT83
03-02-2006, 10:16
non credo....adesso RAW ha il ratings alle stelle ovvero sui 4.5 che non succedeva da anni....
mentre impact sta sotto 1.0
siamo ancora molto lontani dal war...
e poi l'ultimo PPV della tna è stato una cacca....anche sting mi ha deluso alla grande...
e tna NON ha soldi
non credo....adesso RAW ha il ratings alle stelle ovvero sui 4.5 che non succedeva da anni....
e poi l'ultimo PPV della tna è stato una cacca....anche sting mi ha deluso alla grande...
e tna NON ha soldi
Insomma... la prima parte è stata SPETTACOLARE, certo poi Sting non ha fatto granché ma già il suo ritorno è stato emozionante ;)
BravoGT83
03-02-2006, 10:25
hanno fatto di molto meglio....quel ppv sarà ricordato solo per il ritorno di sting...
e poi in quel ppv è successo tutto e di +...come team 3d contro AMW...no comment
e tna NON ha soldi
Ma sì lo so benissimo,io dicevo in un futuro cmq non recente...più che altro fantasticavo và :D
BravoGT83
03-02-2006, 10:40
sarebbe molto bello ma mi sa che non succederà mai
sarebbe molto bello ma mi sa che non succederà mai
Pò esse...come pò esse de no...chi vivrà vedrà....va bhè ho finito i modi di dire :D stay tuned :cool:
BravoGT83
03-02-2006, 15:20
cmq presto anche alla wwe sapranno di + se Smackdown avrà il contratto televisivo.... :) visto tra poco scade con upn
cmq presto anche alla wwe sapranno di + se Smackdown avrà il contratto televisivo.... :) visto tra poco scade con upn
Niente contratto!!Unificare,unificare! :O :cool:
BravoGT83
03-02-2006, 16:34
Niente contratto!!Unificare,unificare! :O :cool:
son d'accordo....
Un Money in the Bank anche quest'anno a Wrestlemania?
[03/02/2006 17.31] - Autore: FrancescoVelludo
Sembra che la WWE sia intenzionata a proporre anche quest'anno un "Money in the Bank ladder match" a Wrestlemania con in palio, com'è successo l'anno scorso, la possibilità di conquistarsi una shot al titolo valida tutto l'anno.
speriamo che lo vinca RVD....xche se lo merita il main event....tutt'altro che edge :)
cmq ragazzi + guardo Carlito e Masters...stanno diventando dei punti forti dello show di raw....cosa ne pensate???
BravoGT83
03-02-2006, 16:35
se unificano.....voglio un Hell in the cell II tra batista e HHH.....con HHH incazzato nero :cool: :cool: :cool:
BravoGT83
03-02-2006, 17:01
notizia bomba....
TNA in prima serata, Jarrett vuole il lunedì sera...
[03/02/2006 17.41] - Autore: FrancescoVelludo
Sembra che Jeff Jarrett voglia fare sul serio, nei confronti della WWE. Il "King Of The Mountain", ormai certo dello spostamento in prima serata degli show TNA, avrebbe richiesto a Spike TV un timeslot di 90 minuti il lunedì sera, a partire dalle 20. Il network, finora, ha sempre dato l'impressione di voler posizionare Impact! il giovedì, concedendogli i canonici 60 minuti, e non è chiaro quale delle due visioni prevarrà. Da notare come, se prevalesse l'intenzione di Jarrett, 30 minuti di show della TNA andrebbero a sovrapporsi alla diretta di RAW.
Source: Wrestlingattitude.com
:cool: :cool: :cool: :cool:
direi che monday night war sta avvicinando, ne vedremo delle belle...
anche se tna è molto lontano da wwe
Hurricane Polymar
06-02-2006, 22:22
cmq ragazzi + guardo Carlito e Masters...stanno diventando dei punti forti dello show di raw....cosa ne pensate???
Quoto in pieno!
Carlito ha una gimmick e un mic-skill, per me, fenomenali oltre a larghi margini di miglioramento in fatto di mosse!
Di Masters che dire...the Masterpiece! Oltre a un mic-skill su cui lavorarci sopra!
Ciao :)
BravoGT83
07-02-2006, 07:27
Quoto in pieno!
Carlito ha una gimmick e un mic-skill, per me, fenomenali oltre a larghi margini di miglioramento in fatto di mosse!
Di Masters che dire...the Masterpiece! Oltre a un mic-skill su cui lavorarci sopra!
Ciao :)
anche al mic se la cava abbastanza bene....
sicuramente nel futuro sarà nel main event fisso.... :cool: :cool: :cool:
cmq io vedrei alla grande un feud tra MRRRRRRRRRR. Kennedy e Carlito peccato che sono nei roster diversi :mc: :D
a me piace molto di + Lashley rispetto a Masters come tecnica e come lotta...xò in wwe guardano ki parla meglio..e sinceramente nn condivido molto.. :rolleyes:
BravoGT83
07-02-2006, 08:41
MA lashley non è neanche poi bravo....anche xche tutti i suoi incontri sono veloci come durata.... ;)
sarà solo un up-midcard sicuramente non da main event....vedi anche anceh Benjamin tecnicamente è il migliore ma lo stesso non è mai stato nel main event
MA lashley non è neanche poi bravo....anche xche tutti i suoi incontri sono veloci come durata.... ;)
sarà solo un up-midcard sicuramente non da main event....vedi anche anceh Benjamin tecnicamente è il migliore ma lo stesso non è mai stato nel main event
si ma anke carlito in un main event..nn mi sembra proprio ke abbia il fisico adatto..e cmq Lashley piace molto..dovrebbero dargli un personaggio decente xò..
poi qunado sarà passato il ppv parleremo di boogeyman alla royal rumble...
cmq a RAW di venerdi sera frankini ha superato se stesso dicendo apertamente ke SD è uno show di serie B..volevo vedere se ce l'aveva sky in programmazione se avrebbe detto la stessa cosa.. :rolleyes:
BravoGT83
07-02-2006, 09:07
carlito è come Ric Flair.... ;) quindi anche lui può esserci nel main event...
boogeyman è l'attrazione del momento niente di + tra un annetto non ci sarà +
ho letto ke angle ha problemi alla skiena..se se ne va o si ferma un pò anke lui SD kiude...cmq sto passaggio a face nn mi è sembrato il max..nn può contiuare a cambiare..adesso sembra una via di mezzo...x altro nn ci sono + stable ne niente..ma xè nessuno si inventa storie un pò + avvincenti?
dr-omega
07-02-2006, 10:52
Anche Masters un anno fa era un principiante.Ha cominciato a fare la Masterlock al pubblico... :rolleyes: Ora invece la pratica all'ex campione.Non male...
Credo che se fanno lo stesso con Lashley, tra 8/10 mesi potrà essere qualcuno.
Peccato per Benjamin, è bravissimo e lo usano malissimo.Adesso poi con la "mamma".. :muro: :doh:
dr-omega
07-02-2006, 10:57
cmq a RAW di venerdi sera frankini ha superato se stesso dicendo apertamente ke SD è uno show di serie B..volevo vedere se ce l'aveva sky in programmazione se avrebbe detto la stessa cosa.. :rolleyes:
Comunque, solo il fatto di essere censurato e non in diretta basta per essere in secondo piano rispetto a Raw.
Inoltre il commento di Raw è una cosa, preciso e "serio", mentre quelli di Velocity e Heat sono un'altro pianeta.
Comunque, solo il fatto di essere censurato e non in diretta basta per essere in secondo piano rispetto a Raw.
Inoltre il commento di Raw è una cosa, preciso e "serio", mentre quelli di Velocity e Heat sono un'altro pianeta.
ma xè da noi raw è in diretta e nn censurato??
nn mi pare... :read:
cmq nn si dovrebnbe permettere 2ndo me..
ho visto un paio di volte su SI il programma sul wrestling..ke vita xò.. :fagiano:
ho visto un paio di volte su SI il programma sul wrestling..ke vita xò.. :fagiano:
Franchini ormai è l'ombra di un commentatore vero, al contrario di Posa che invece è molto bravo.
Bisognerebbe ricordare a questo signore che lui lavora grazie alla popolarità del wrestling trasmesso IN CHIARO su Italia1, non certo per Raw e men che meno per i PPV (doppiamente a pagamento). Stendiamo un velo pietoso sulla qualità del suo commento... Si critica tanto la coppia di Smackdown (anche giustamente sotto certi punti di vista) ma su Sky c'è solo Posa a tirare.
BravoGT83
07-02-2006, 11:41
Anche Masters un anno fa era un principiante.Ha cominciato a fare la Masterlock al pubblico... :rolleyes: Ora invece la pratica all'ex campione.Non male...
Credo che se fanno lo stesso con Lashley, tra 8/10 mesi potrà essere qualcuno.
Peccato per Benjamin, è bravissimo e lo usano malissimo.Adesso poi con la "mamma".. :muro: :doh:
certo era un principiante...ma il match tra lui e HBK in un ppv non me lo ricordo il nome...ha fatto vedere che è da main event anche da subito....
BravoGT83
07-02-2006, 11:42
Franchini ormai è l'ombra di un commentatore vero, al contrario di Posa che invece è molto bravo.
Bisognerebbe ricordare a questo signore che lui lavora grazie alla popolarità del wrestling trasmesso IN CHIARO su Italia1, non certo per Raw e men che meno per i PPV (doppiamente a pagamento). Stendiamo un velo pietoso sulla qualità del suo commento... Si critica tanto la coppia di Smackdown (anche giustamente sotto certi punti di vista) ma su Sky c'è solo Posa a tirare.
Nessuno Batte Joey Styles , Jim Ross e Jerry "The King"...:)
quello si che è commentare wrestling ;) ;) ;)
dr-omega
07-02-2006, 13:04
Diciamo che è la trasposizione integrale della diretta americana.
Lo show integrale (del venerdì sera)NON è censurato, al contrario di quelli infrasettimanali da 45 minuti.
Che barba il conduttore di SI...
E' un testa a testa con il commentatore della TNA su Eurosport: un duello all'ultimo sbadiglio!!! :coffee:
dr-omega
07-02-2006, 13:09
Franchini è, scusa l'affronto, il Cicco Valenti di Sky.
Parla un po' di wrestling, fa un po' il picio, cazzeggia, fa il tifoso, a volte l'ultras.
Però a me va bene così, è come se fosse "uno di noi" li in cabina insieme al tecnico Posa.
Pensa se fosse solo Posa che noia...non sarebbe come quello della TNA su Eurosport, ma poco ci manca.
Secondo me ci vole un duo tecnico+tifoso a commentare.
Oppure preferite il duo ignorante+imbecille di Italia 1??? :mc:
Franchini è, scusa l'affronto, il Cicco Valenti di Sky.
Parla un po' di wrestling, fa un po' il picio, cazzeggia, fa il tifoso, a volte l'ultras.
Però a me va bene così, è come se fosse "uno di noi" li in cabina insieme al tecnico Posa.
Pensa se fosse solo Posa che noia...non sarebbe come quello della TNA su Eurosport, ma poco ci manca.
Secondo me ci vole un duo tecnico+tifoso a commentare.
Oppure preferite il duo ignorante+imbecille di Italia 1??? :mc:
Quoto!!Per me è giusto così,uno che pianta casino ci vuole....e non spara cazzate a caso come Valenti,ma lo fa sempre con il rispetto per quella che è la sua passione:il wrestling (cosa che non è per Valenti...)....e poi se dice che Smack è uno show di serie B....ha solo ragione!!!!E con questa dò ufficialmente il via alla HWU MONDAY NIGHT WAR :D :D :cool:
Oddio a me uno che ogni volta che vede HBK ne dice cotte di di crude fà perdere la voglia di seguirlo.
NapalM
Eddie nella hall of fame..FIRMARE!
http://www.petitiononline.com/guerrero/petition-sign.html
Oddio a me uno che ogni volta che vede HBK ne dice cotte di di crude fà perdere la voglia di seguirlo.
NapalM
Ma sì ma dai alla fine è anche lui un tifoso come lo siamo da noi a casa,anche io riempio sempre di parole Cena quando lo vedo vincere :D ...e poi secondo me lo fà anche un pò apposta,interpreta un pò un ruolo anche lui ;)
Ma sì ma dai alla fine è anche lui un tifoso come lo siamo da noi a casa,anche io riempio sempre di parole Cena quando lo vedo vincere :D ...e poi secondo me lo fà anche un pò apposta,interpreta un pò un ruolo anche lui ;)
Eehhe lo sò.. la differenza è che quando io e te insultiamo ci sentono al max i nostri familiari mentre Franchini è ascoltato da un pò di più di persone.
Cmq la soluzione c'è ed è sentirlo originale quindi amen... mi spiace solo perdere Posa.
NapalM
ps: non capisco una mazza di inglese :fagiano: :fagiano:
BravoGT83
07-02-2006, 22:12
Eddie nella hall of fame..FIRMARE!
http://www.petitiononline.com/guerrero/petition-sign.html
ci sarà già non ti preoccupare :)
Quoto!!Per me è giusto così,uno che pianta casino ci vuole....e non spara cazzate a caso come Valenti,ma lo fa sempre con il rispetto per quella che è la sua passione:il wrestling (cosa che non è per Valenti...)....e poi se dice che Smack è uno show di serie B....ha solo ragione!!!!E con questa dò ufficialmente il via alla HWU MONDAY NIGHT WAR :D :D :cool:
Non voglio passare per il difensore a tutti i costi di smackdown, perché anch'io seguo più volentiere Raw... Però c'è da dire che potenzialmente, quando gli infortuni saranno finiti, Smackdown è uno show quasi di pari livello. C'è il wrestler più tecnico che è anche un grandissimo attore (Angle), c'è Mr. Kennedyyyyyyyyy, Lashley grande prospettiva, Paul London che secondo me è il più grande peso leggero di oggi, Randy Orton e Chris Benoit che fanno sempre la loro porca figura, per non citare l'animale...
Cmq ieri ho visto la Royal Rumble e per me ha avuto un gradito vincitore!
Non voglio passare per il difensore a tutti i costi di smackdown, perché anch'io seguo più volentiere Raw... Però c'è da dire che potenzialmente, quando gli infortuni saranno finiti, Smackdown è uno show quasi di pari livello. C'è il wrestler più tecnico che è anche un grandissimo attore (Angle), c'è Mr. Kennedyyyyyyyyy, Lashley grande prospettiva, Paul London che secondo me è il più grande peso leggero di oggi, Randy Orton e Chris Benoit che fanno sempre la loro porca figura, per non citare l'animale...
Per me proprio per niente invece :muro: :muro:
Come buttare nel cesso la credibilità del wrestling....
Sì Smack avrà tutte queste belle cosine...ma non ha The Game :cool: :cool:
Per me proprio per niente invece :muro: :muro:
Come buttare nel cesso la credibilità del wrestling....
Sì Smack avrà tutte queste belle cosine...ma non ha The Game :cool: :cool:
si beh..esiste solo lui come wrestler..tra un pò lo fanno lottare da solo! :ciapet: :sofico:
io do pienamente ragione a Mavel sta volta!;)
peccato ke xò nn sfruttano bene tutti..ma succede anke a raw.. :muro:
si beh..esiste solo lui come wrestler..tra un pò lo fanno lottare da solo! :ciapet: :sofico:
io do pienamente ragione a Mavel sta volta!;)
peccato ke xò nn sfruttano bene tutti..ma succede anke a raw.. :muro:
:read: :cool:
no..+ ke altro nasone ultimamente lo vedo sottotono..a wm vincerà il titolo..credo..xò nn è quello di una volta..ormai è quasi padre... :fagiano:
no..+ ke altro nasone ultimamente lo vedo sottotono..a wm vincerà il titolo..credo..xò nn è quello di una volta..ormai è quasi padre... :fagiano:
E poi ultimamente l'ho rivisto a WM17 e oggi è veramente un bove!
E poi ultimamente l'ho rivisto a WM17 e oggi è veramente un bove!
ho visto le foto di quando ha fatto una gara di culturismo con scott steiner..era una bestia..adesso..mah..
cmq largo ai giovani...infatti goldust ha firmato con raw.. :mbe:
BravoGT83
08-02-2006, 10:17
ma è una vergogna.... :muro: :muro: non sta nè in cielo nè in terra :muro:
finalmente domani ne possiamo parlare....a parte mi sa che nessuno qua lo guarderà su sky :mbe:
BravoGT83
08-02-2006, 10:18
ma smack è la serie b.... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Va bhe dai era una battuta,è logico che non c'è solo Triple h....e poi cosa volete?Ha un pò il tortellino facile ultimamente,però non è detto che non torni in forma....nel periodo di Wm17 era scolpito di brutto,adesso si smollato un pò per via dei ravioli,ma resta sempre HHH :cool:
ma è una vergogna.... :muro: :muro: non sta nè in cielo nè in terra :muro:
finalmente domani ne possiamo parlare....a parte mi sa che nessuno qua lo guarderà su sky :mbe:
Vabbè dai, a me ha fatto piacere. Sinceramente non faccio più tanto caso alla "credibilità" di un incontro, visto che ormai se ne vedono di cotte e di crude.
Va bhe dai era una battuta,è logico che non c'è solo Triple h....e poi cosa volete?Ha un pò il tortellino facile ultimamente,però non è detto che non torni in forma....nel periodo di Wm17 era scolpito di brutto,adesso si smollato un pò per via dei ravioli,ma resta sempre HHH :cool:
Su questo non ci sono dubbi! La sua entrata mi emoziona ogni volta.
Poi c'è da dire che non c'è niente da fare,dove c'è gente come HHH e Michaels lo spettacolo è assicurato....vi siete già dimenticati il lavoro che non ha fatto con Batista l'hanno scorso durante il feud? :cool:
BravoGT83
08-02-2006, 10:57
Vabbè dai, a me ha fatto piacere. Sinceramente non faccio più tanto caso alla "credibilità" di un incontro, visto che ormai se ne vedono di cotte e di crude.
tu sai anche xche l'ha vinto....
chissà perche solo lui sfrutta sta cosa....invece altri come benoit ne stanno fuori ;)
BravoGT83
08-02-2006, 10:58
idem...soprattutto quando è tornato a raw dopo l'infortunio gravissimo al ginocchio...
mamma mia che casino c'era :eek: :eek: :eek: :eek:
tu sai anche xche l'ha vinto....
chissà perche solo lui sfrutta sta cosa....invece altri come benoit ne stanno fuori ;)
Magari ne parliamo domani che stiamo spoilerando ;)
Non è del tutto corretto... Allora prendeva bombe e controbombe, che alla lunga l'hanno reso lento come un ippopotamo e (se non sbaglio) è in quel periodo che si era fracassato il quadricipite/ginocchio e sembrava avesse chiuso la sua carriera. Se ci fai caso ha le ginocchia perennemente fasciate, quindi il tipo (che è uno dei miei preferiti e forse uno dei migliori performer) è piuttosto usurato...
Forse non si tira più da gara perché la salute non glielo permette, oppure non gli interessa tanto la baracca di qui a poco diventa sua! :D
:asd:
mi fai morire... :D
Dopo aver riassunto a tempo pieno Goldust, la WWE ha intenzione di fare lo stesso con "Hacksaw" Jim Duggan, e per loro c'è la volontà di metterli assieme in tag team. :mc: :mc: :mc: :mc:
Ok ragazzi fra 45 minuti mi vedo la Rumble non vedo l'ora :) , ci vediamo per le 18.00 :D
Dopo aver riassunto a tempo pieno Goldust, la WWE ha intenzione di fare lo stesso con "Hacksaw" Jim Duggan, e per loro c'è la volontà di metterli assieme in tag team. :mc: :mc: :mc: :mc:
Bello!!!!Ma bello bello.....bello al pari di un dito nel culo :muro: :muro:
Non è del tutto corretto... Allora prendeva bombe e controbombe, che alla lunga l'hanno reso lento come un ippopotamo e (se non sbaglio) è in quel periodo che si era fracassato il quadricipite/ginocchio e sembrava avesse chiuso la sua carriera. Se ci fai caso ha le ginocchia perennemente fasciate, quindi il tipo (che è uno dei miei preferiti e forse uno dei migliori performer) è piuttosto usurato...
Forse non si tira più da gara perché la salute non glielo permette, oppure non gli interessa tanto la baracca di qui a poco diventa sua! :D
Con la storia del tortellino volevo metterla giù un pò meno pesante,ma sò benissimo che alla fine è come hai detto tu ;)
Essere tra i migliori se non il migliore comporta sempre dei sacrifici e dei rischi a livello fisico che alla lunga poi paghi (vedi Stone Cold,Hulk e tanti altri....)....alla fine lui è uno di quelli che si sbatte più di tutti e accetta qualsiasi cosa per lo spettacolo e piano piano gli effetti di tutto ciò saltano fuori...
:asd:
mi fai morire... :D
:D ;)
Bello!!!!Ma bello bello.....bello al pari di un dito nel culo :muro: :muro:
a qualkuno potrebbe piacere!
cmq anke HBK è tornato dopo gravi infortuni..è un main eventer da incontri di un'ora..e cosa ottiene? :rolleyes:
a qualkuno potrebbe piacere!
cmq anke HBK è tornato dopo gravi infortuni..è un main eventer da incontri di un'ora..e cosa ottiene? :rolleyes:
Ti prego fammelo conoscere!
Ottiene che 6 mesi dopo che è tornato ha vinto il titolo ;)
Ottiene che 6 mesi dopo che è tornato ha vinto il titolo ;)
si ma adeso fa solo il jobber..mi spiace un pò...invece mi sembra inutile lasciare Flair con la cintura intercontinentale..
Commento sintetico alla Royal Rumble :muro:
E tutti ci siederemo davanti ai nostri decoder per gustarci RAW al grido di "Viva le facce nuove!!"... :mbe:
Beh definire HBK un jobber mi pare eccessivo! Anche perché stando a certe voci ce l'ha ancora su con la dirigenza per la figura (ignobile) che ha fatto contro Hogan nel suo match. Quindi job clamorosi dubito ne farà tanti a meno di una riscossione trionfale da qualche altra parte.
si ma adeso fa solo il jobber..mi spiace un pò...invece mi sembra inutile lasciare Flair con la cintura intercontinentale..
Michaels prima di lasciare vedrai che farà ancora qualcosa di grande ;)
Dai Flair sarà l'ultima cintura della sua carriera....tra un pò cmq la perderà e la faccenda imho passerà nelle mani di Carlito e Rvd :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.