PDA

View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

Mav80
20-07-2005, 14:59
Allora?Qualche altro pronostico per il dream match? :)

Koji
20-07-2005, 15:13
QUindi per te doveva mettere in gioco il suo lavoro pensando che tanto Bret finito tutto sarebbe stato ricoperto d'oro dalla WCW mentre lui sarebbe stato, giustamente, licenziato da Vince e quindi senza lavoro?

NapalM

Poteva dirgli di stare attento a non mettersi in situazioni di conteggio perchè aveva l'obbligo di farlo perdere...così probabilmente Bret sarebbe uscito subito dallo sharpshooter (o probbilmente non lo vendeva proprio), facendo così finire l'incontro come doveva e Ebner impossibilitato (quindi incolpevole) a mettere in atto lo screwjob.

Io la vedo così. Inoltre visto come è andata a finire, era meglio per Ebner farsi cacciare allora piuttosto che fare sta figura da pollo, almeno salvava la faccia. ;)

parroco
20-07-2005, 20:40
Allora?Qualche altro pronostico per il dream match? :)
non sono sicuro che sarà quello il match, vedo più probabile un tagteam hogan-cena contro hbk-???.
contro shawn da solo non può farcela nemmeno se michael ha un braccio ingessato.

comunque tengo per hulkster, anche se sarebbe ora di mandarlo in una casa di riposo :D

Mav80
21-07-2005, 07:48
non sono sicuro che sarà quello il match, vedo più probabile un tagteam hogan-cena contro hbk-???.
contro shawn da solo non può farcela nemmeno se michael ha un braccio ingessato.

comunque tengo per hulkster, anche se sarebbe ora di mandarlo in una casa di riposo :D

Dici?Io invece sono convintissimo che ci sarà....

Koji
21-07-2005, 22:58
Tanto per chiudere il discorso Ebner.

..."Alla fine (Hart) disse che tutto ciò (uno screwjob) era al di fuori dai suoi pensieri, visto che l’arbitro della contesa sarebbe stato Earl Hebner."...
Hebner disse che comprendeva tutta questa situazione e disse ad Hart: “Ti giuro sui miei figli che lascerei il mio lavoro prima di compiere uno screwjob ai tuoi danni.”

Da Tuttowrestling.com

Adesso ditemi se non è un pezzo di m.... uno come questo. :mad:

Napalm
22-07-2005, 08:07
Tanto per chiudere il discorso Ebner.

:

... hanno licenziato anche il fratello :D :D :D

NapalM

Koji
22-07-2005, 10:37
... hanno licenziato anche il fratello :D :D :D

NapalM

Ogni tanto la giustizia esiste. :)

Yashiro
22-07-2005, 11:51
Mi stupisce la notizia del licenziamento di Hebner,come mi stupirebbe una Lamborghini sotto l'albero di Natale (regalo SEMPRE ben accetto)!

Penso che la WWE si stata "costretta" per dimostrare che nessuno dei suoi dipendenti è intoccabile, e anche perché quello potevno permettersi di sacrificarlo..

Ben lungi da me il difendere Earl, che non ho mai sofferto! :mad:

Mavel
25-07-2005, 14:42
Sospeso Hassan:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/07_Luglio/25/wrestling.shtml

Poraccio, che c'entra lui?
Mah...

Mav80
25-07-2005, 14:52
Sospeso Hassan:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/07_Luglio/25/wrestling.shtml

Poraccio, che c'entra lui?
Mah...

Gli cambieranno gimnick e sto personaggio lo faranno sparire...magari già dopo American Bash....cambiando discorso...chi ha visto Raw venerdì?Puntata povera purtroppo come la precedente,anche se le 2 sorprese Piper e Matt Hardy hanno risollevato la puntata....se continua così il sottoscritto è pronto a diventare un discepolo della Mattitude :cool: finchè non tornerà nell'oblio del midcarding :muro: :muro: :muro: :muro:
Ultima considerazione:immenso Shawn Micheals...attualmente uno dei migliori wrestler in circolazione in grado di interpretare benissimo qualsiasi ruolo gli venga affidato,sia esso heel o face....venerdì mi è piaciuto molto,gran carisma....cmq ragazzi ho letto che le puntate attuali di Raw in america sono tornate come tutti le conoscono a macinare ratings a suon di botte,i discorsi a quanto pare sono finiti,quindi...pazientiamo ancora un pochino....ma Cena...fa QUALCOSA??? :muro: :mbe:
E stasera tutti pronti con Cicciuzzo,sperando e pregando che facciano vedere Iron Man Match tra Kurt Angle e Lesnar...sarebbe una bella cosa prima di ritornare il sabato sera alle 20....

Mavel
25-07-2005, 15:03
Gli cambieranno gimnick e sto personaggio lo faranno sparire...magari già dopo American Bash....cambiando discorso...chi ha visto Raw venerdì?Puntata povera purtroppo come la precedente,anche se le 2 sorprese Piper e Matt Hardy hanno risollevato la puntata....se continua così il sottoscritto è pronto a diventare un discepolo della Mattitude :cool: finchè non tornerà nell'oblio del midcarding :muro: :muro: :muro: :muro:
Ultima considerazione:immenso Shawn Micheals...attualmente uno dei migliori wrestler in circolazione in grado di interpretare benissimo qualsiasi ruolo gli venga affidato,sia esso heel o face....venerdì mi è piaciuto molto,gran carisma....cmq ragazzi ho letto che le puntate attuali di Raw in america sono tornate come tutti le conoscono a macinare ratings a suon di botte,i discorsi a quanto pare sono finiti,quindi...pazientiamo ancora un pochino....ma Cena...fa QUALCOSA??? :muro: :mbe:
E stasera tutti pronti con Cicciuzzo,sperando e pregando che facciano vedere Iron Man Match tra Kurt Angle e Lesnar...sarebbe una bella cosa prima di ritornare il sabato sera alle 20....

Ritornano al sabato sera??? Che palle... ricomincerò a perdermi SD!.... Grande ritorno di Matt Hardy, era incazzato per davvero il ragazzo! Devo ammettere però che quando ha fatto pubblicità ad una federazione avversaria ho pensato veramente che il tutto non fosse previsto e lui fosse riuscito ad entrare di nascosto.... Bello!

Mav80
25-07-2005, 15:06
Ritornano al sabato sera??? Che palle... ricomincerò a perdermi SD!.... Grande ritorno di Matt Hardy, era incazzato per davvero il ragazzo! Devo ammettere però che quando ha fatto pubblicità ad una federazione avversaria ho pensato veramente che il tutto non fosse previsto e lui fosse riuscito ad entrare di nascosto.... Bello!

Eh sì non l'hai vista la pubblicità?Stasera è l'ultima puntata,poi ritorna il sabato alle 19.45....in tanti hanno creduto che non fosse previsto :D

Mavel
25-07-2005, 15:19
Eh sì non l'hai vista la pubblicità?Stasera è l'ultima puntata,poi ritorna il sabato alle 19.45....in tanti hanno creduto che non fosse previsto :D
Anche perché sono volate belle botte....

dr-omega
25-07-2005, 17:30

Già passata l'onda (la moda) del Wrestling???
Pensavo che durasse un po' di più.Forse i dirigenti hanno visto gli ascolti e grazie anche agli italici perbenisti hanno deciso per una più tranquilla collocazione.
Potrebbero però affidare al bravissimo Valenti la conduzione a tempo pieno di programmi quali Monster Jam, dove si nota la sua profesionalità. :stordita:

parroco
25-07-2005, 21:26
io sono difficle lo so, ma vedo i mexicools e i bwo e mi chiedo se mai tireranno fuori qualche tagteam come i legion of doom o i demolition :(
:eek:
mi hanno accontentato! è tornato Animal dei Legion of Doom!! certo che fisicamente non esiste... che panza... non riusciva a stare nell'armatura! quasi non fa paura neppure a me. vediamo cosa farà in coppia con heidenreich.

assurdo il match tra christian e bookerT. non me lo sarei mai aspettato. feud in arrivo?

mi confermate SD al sabato? ne perderò di nuovo 2 su 3 visto che mi dimentico sempre di registrarlo. ma porc********* però, almeno la domenica prima di cena come una volta! ma al sabato no!

Mav80
26-07-2005, 08:44
WWWWHAAAAAAAAAAAAAT A RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

dr-omega
26-07-2005, 10:20
Grande ritorno di Matt Hardy, era incazzato per davvero il ragazzo! Devo ammettere però che quando ha fatto pubblicità ad una federazione avversaria ho pensato veramente che il tutto non fosse previsto e lui fosse riuscito ad entrare di nascosto.... Bello!

Solo un fuoco di paglia.Matt è fuori dalla WWE. (WWE sucks! :D )

Mavel
26-07-2005, 10:23
Solo un fuoco di paglia.Matt è fuori dalla WWE. (WWE sucks! :D )
Ma allora il suo intervento è stato pianificato o no? Ancora non ho capito...

Yashiro
26-07-2005, 11:31
Sì che è stato pianificato, e Matt è pure sotto contratto WWE.

Ha l'autorizzazione per qualche match alla Ring of Honor, ma non potrà andare alla TNA.

E' sempre stato tutto organizzato, da quando la WWE si è accorta che Matt aveva una grande popolarità grazie al web; licenziato realmente, è stato riassunto per questo feud (sembra che Matt abbia posto diverse condizioni tutte accettate) e ora segue il "copione" di wrestler anti-wwe.

stesio54
26-07-2005, 12:51
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

chris benoit vs willima regal....:ave::ave:

che match favoloso....degno di essere main event ad un ppv

ragazzi...si sono viste delle mosse favolose...anzi favolese è poco.....cavolo un match stellare

Mav80
26-07-2005, 14:15

ragazzi...si sono viste delle mosse favolose...anzi favolese è poco.....cavolo un match stellare

L'hai visto anche tu su Sky alle 13?
Il dragon suplex di Chris mi ha fatto rimanere così :eek: :eek:
Come ha ricordato giustamente Posa erano anni che non lo faceva :cool: :cool:

stesio54
26-07-2005, 14:28
L'hai visto anche tu su Sky alle 13?
Il dragon suplex di Chris mi ha fatto rimanere così :eek: :eek:
Come ha ricordato giustamente Posa erano anni che non lo faceva :cool: :cool:
vero vero....:sbavvv:
perchè non ne hanno fatto un repley?:muro:

Yashiro
26-07-2005, 19:20
Bene, sappiate che a Stamford si sono mangiati le mani per il match che ne è uscito! Se sapevano che veniva così bello mica lo buttavano su Velocity! Lo avrebbero utilizzato almeno come main event di SD!, invece hanno bruciato l'occasione (anzi, hanno fatto un mega regalo al pubblico di Velocity che credo non si sarebbero mai aspettato tanto). Io sinceramente non l'ho ancora visto, spero di beccarlo... :mc:

dr-omega
26-07-2005, 19:37
Sì che è stato pianificato, e Matt è pure sotto contratto WWE.

SPOILER...(forse)

Ma MH non c'è nei 2 roster della wwe!!!

dr-omega
26-07-2005, 19:39

Volevo giusto segnalarlo!!!Un match incredibile.Forse SD sta risorgendo mentre RAW sta affondando...
Peccato.
Peccato non poter vedere la puntata integrale di SD. :help:

dr-omega
26-07-2005, 19:42
vero vero....:sbavvv:
perchè non ne hanno fatto un repley?:muro:

Io l'ho registrato e l'ho fatto da me il replay. :D
F A N T A S T I C I ! ! !

Io speravo in un pari, perchè nessuno dei due meritava di perdere.
Da PPV! :ave:

dr-omega
26-07-2005, 19:52
Posto da Mondowrestling:
http://palgn.com.au/media/pics/art_1860_id_1.jpeg
Il Dragon suplex!

Chi lo ha perso, domani mattina alle 7 punti il videoregistratore!E' un obbligo morale!

Mav80
01-08-2005, 15:07
Ragazzi ma non c'è più nessuno? :(
Siamo alle porte di Great American Bash e nessuno ha niente da dire?
Odio vedere Wwe Clan fuori dalla prima pagina :cool:

Napalm
01-08-2005, 18:14
Io sono stato via per un pò e mi sono perso le 2 ultime puntate, cos'è capitato di interessante?

NapalM

Yashiro
01-08-2005, 19:03
Io sono stato via per un pò e mi sono perso le 2 ultime puntate, cos'è capitato di interessante?

NapalM

Di interessante?! beh, allora puoi pure star via per una altro pezzo! :p

Le ultime puntate di RAW ho fatto l'impossibile per non addormentarmi, e da quanto ho letto GAB è stato una porcheria (sulla falsariga di quello dell'anno scorso) un PPV da eliminare dalla scaletta annuale...

parroco
01-08-2005, 20:16
anche SD non è stato molto intrigante :(
pausa estiva?

Yashiro
01-08-2005, 20:34
Più che altro credo sia una pausa cerebrale indeterminata dei booker sia di RAW (che hanno tanti talenti e non fanno un c@zz#) che di SD! (che hanno incompetenti come OJ e Bradshaw, oltre ad una Stephanie che fa casini)...

Mav80
02-08-2005, 08:29

NapalM

Raw nelle ultime 2 puntate ha fatto più entertainment che altro....pochissimi incontri...bello lo steel cage Kane vs Edge (che sarà seguito da uno stretcher match questa settimana),non male il lumberjack Cena vs Snitsky e infine è stato ufficializzato l'incontro Hbk vs Hogan a Summerslam....insomma Hogan ha accettato la sfida....WHAT YOU GONNA DOOO????WHAT YOU GONNA DO BROTHER????WHAT YOU GONNA DOOOOO WHEN HULKMANIACS AT SUMMERSLAM DESTROYS YOOUUUUUUU????????!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
Ah....Smackdown solito trend,sulla falsariga di sempre....

dr-omega
02-08-2005, 10:46
Hanno fatto pure un incontro tra Victoria ed un'altra atleta.Si, non una modella ma un'atleta.Pure gnocca direi, somigliava vagamente a Stacy.
Speriamo che la mettano sotto contratto (magari insieme ad altre)per far risplendere la cintura femminile.
A Raw invece le donnine del contest hanno rotto le palle.
Ok, sono carine/bonazze, però a parte una che ha fatto vedere di essere atletica, tutte le altre hanno fatto vedere di essere portate solo per i combattimenti sotto le lenzuola...Meno male che il travone è stato eliminato.
Inoltre, se non erro, dovrebbe arrivare un lottatore chiamato Boogeyman.Però attualmente, a parte qualche spot, non s'è visto nulla.

Mav80
02-08-2005, 11:14
Hanno fatto pure un incontro tra Victoria ed un'altra atleta.Si, non una modella ma un'atleta.Pure gnocca direi, somigliava vagamente a Stacy.
Speriamo che la mettano sotto contratto (magari insieme ad altre)per far risplendere la cintura femminile.
Ok, sono carine/bonazze, però a parte una che ha fatto vedere di essere atletica, tutte le altre hanno fatto vedere di essere portate solo per i combattimenti sotto le lenzuola...Meno male che il travone è stato eliminato.
Inoltre, se non erro, dovrebbe arrivare un lottatore chiamato Boogeyman.Però attualmente, a parte qualche spot, non s'è visto nulla.

Sì è vero il diva contest ha rotto i tre quarti....io mi diverto solo perchè Kini e Posa sparano cagate altrimenti girerei....poi ce ne fossero che sono buone a fare wrestling invece :rolleyes:
Sono bone ok,però 20 min di diva contest a puntata che palle!!

Mavel
02-08-2005, 15:58
Anch'io pensavo ad un nuovo lottatore, però ho visto che è in uscita anche il film di "Boogeyman"... no vorrei che lo spot fosse relativo solo a quest'ultimo.

Che ne pensate di Kazarian? A me per ora non dispiace, buon atletismo e buona recitazione.

dr-omega
02-08-2005, 16:49
Anch'io pensavo ad un nuovo lottatore, però ho visto che è in uscita anche il film di "Boogeyman"... no vorrei che lo spot fosse relativo solo a quest'ultimo.

Non credo facciano spot per i film in uscita, e calcola che negli Usa il film è uscito in primavera.
Credo sia un lottatore.Speriamo sia valido.

Che ne pensate di Kazarian? A me per ora non dispiace, buon atletismo e buona recitazione.

Vedremo.Pare che nelle altre federazioni fosse un buon lottatore.Ci vorrà del tempo però per formare il personaggio e vedere cosa vale realmente.
Speriamo non lo brucino i bookers.

Come ha detto The Hitman in una recente intervista :"Ritengo comunque che ci si debba muovere maggiormente verso la realtà e molto meno verso la soap opera".

Parole sante!!! ;)

Mavel
03-08-2005, 08:13
Come ha detto The Hitman in una recente intervista :"Ritengo comunque che ci si debba muovere maggiormente verso la realtà e molto meno verso la soap opera".

Parole sante!!! ;)

In effetti forse in questo momento si sta un po' esagerando con le storie... Da una parte il "quadrilatero" amoroso lita-edge-kane-matt hardy, dall'altra presunte verità su mogli e figli.... Mah!

Mav80
03-08-2005, 08:32
In effetti forse in questo momento si sta un po' esagerando con le storie... Da una parte il "quadrilatero" amoroso lita-edge-kane-matt hardy, dall'altra presunte verità su mogli e figli.... Mah!

Fortunatamente sono storyline secondarie....almeno non storyline con i main eventer coinvolti....

BravoGT83
03-08-2005, 08:48
buongiorno a tutti

bellissimo questo 3d :D :D :D

BravoGT83
03-08-2005, 08:49
Raw nelle ultime 2 puntate ha fatto più entertainment che altro....pochissimi incontri...bello lo steel cage Kane vs Edge (che sarà seguito da uno stretcher match questa settimana),non male il lumberjack Cena vs Snitsky e infine è stato ufficializzato l'incontro Hbk vs Hogan a Summerslam....insomma Hogan ha accettato la sfida....WHAT YOU GONNA DOOO????WHAT YOU GONNA DO BROTHER????WHAT YOU GONNA DOOOOO WHEN HULKMANIACS AT SUMMERSLAM DESTROYS YOOUUUUUUU????????!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:
Ah....Smackdown solito trend,sulla falsariga di sempre....
sarà bellissimo il match tra Icon & Legend :cool: :cool: :cool:

dr-omega
03-08-2005, 09:13
buongiorno a tutti

bellissimo questo 3d :D :D :D

Ciao, benvenuto! ;)
A nome di tutti, penso che questo 3d sia il meglio che c'è su HWU... :D :asd:

dr-omega
03-08-2005, 09:17
Ma il BWO???
Questo trio proveniente dalla ECW con Steven Richards, Simon Dean ed il panzone blu, avrà un futuro in wwe???
Riusciranno a sconfiggere i Mexicools a GAB???

Eh, sono interrogativi... :asd:

Mav80
03-08-2005, 09:21
Ma il BWO???
Questo trio proveniente dalla ECW con Steven Richards, Simon Dean ed il panzone blu, avrà un futuro in wwe???

Se fanno fare qualcosa a quel pazzo di Blue Meanie sì,dato che è il più bravo dei tre,nonostante il fantasmagorico fisico :cool: :D

BravoGT83
03-08-2005, 10:16
Ciao, benvenuto! ;)
A nome di tutti, penso che questo 3d sia il meglio che c'è su HWU... :D :asd:
grazie direi di si... :D :D :D

BravoGT83
03-08-2005, 10:18
Ma il BWO???

oggi lo trasmettono su sky GAB

cmq è stato uno show scadente lo ha detto anche Vince il grande capo...

cmq ragazzi Matt Hardy è tornato...:D:D:D

Mav80
03-08-2005, 10:28
oggi lo trasmettono su sky GAB

cmq è stato uno show scadente lo ha detto anche Vince il grande capo...

cmq ragazzi Matt Hardy è tornato...:D:D:D

Ma è stato una mezza schifezza per via del fatto Hassan....hanno dovuto stravolgere tutto e riscrivere il ppv all'ultimo minuto perchè avevano altri piani in testa...e naturalmente non è venuto un granche....

dr-omega
03-08-2005, 10:44
Se fanno fare qualcosa a quel pazzo di Blue Meanie sì,dato che è il più bravo dei tre,nonostante il fantasmagorico fisico :cool: :D

In realtà dovrebbe essere Nova visti i precedenti:
- New Jack City Heavyweight Champion
- New Jack City Tag-Team Champion
- NEW Light Heavyweight Champion
- NWA Northeast Light Heavyweight Champion
- AWC Heavyweight Champion
- UPW Tag-Team Champion w/ Frankie Kazarian
- BCW Tag-Team Champion w/ Tommy Dreamer
- PCW Tag-Team Champion w/ Frankie Kazarian
- GLW World Heavyweight Champion
- OVW Heavyweight Champion
- OVW Southern Tag-Team Champion w/ Aaron Stevens

Purtroppo la wwe limita molto le mosse dei lottatori, così succede che chi è tecnico, ma ha una gimmik scadente non viene gradito dal pubblico e fa una fine misera (es. Akio,Kidman,Hurricane, ecc); poi ci sono i lottatori poco tecnici(o per nulla), ma di grande carisma e con buone gimmik che vengono portati in trionfo tipo Cena o Batista.
Io per primo tifo per l'Animale perchè con quel fisico sembra possa spaccare il Mondo, però se paragonato ad un Benoit o ad Angle insomma...non c'è storia!
Perfino Kervin White (Chavo) è mooolto più tecnico di Cena.
Lo stile WWE attuale è più legato all'apparire invece che all'essere.

dr-omega
03-08-2005, 10:45
Ma è stato una mezza schifezza per via del fatto Hassan....hanno dovuto stravolgere tutto e riscrivere il ppv all'ultimo minuto perchè avevano altri piani in testa...e naturalmente non è venuto un granche....

Onestamente a me di GAB interessa solo il Bra&Panties.Tutto il resto è noia... ;)

Mav80
03-08-2005, 10:53

Purtroppo la wwe limita molto le mosse dei lottatori, così succede che chi è tecnico, ma ha una gimmik scadente non viene gradito dal pubblico e fa una fine misera (es. Akio,Kidman,Hurricane, ecc); poi ci sono i lottatori poco tecnici(o per nulla), ma di grande carisma e con buone gimmik che vengono portati in trionfo tipo Cena o Batista.
Io per primo tifo per l'Animale perchè con quel fisico sembra possa spaccare il Mondo, però se paragonato ad un Benoit o ad Angle insomma...non c'è storia!

Già è vero,proprio così....
Sì ma Blue Meanie è più spettacolare,quante volte ti ricapita di vedere un lardone fare il moonsault dalla 3°?? :O

dr-omega
03-08-2005, 11:01
JBL vs World Heavyweight Champion Batista (DQ)
La potenza e l'atleta di SD più spinto del momento contro il nulla!!!Risultato scontato.

United States Champion Orlando Jordan vs Chris Benoit
Qui invece il match è interessante, ma da uno capace di battere HHH mi aspetto o la vittoria facile, oppure la ladrata colossale da parte di OJ

Rey Mysterio vs. Eddie Guerrero
ANCORA!!!!!!Baaaaaastaaaaaaa!!! (Tanto come sempre vince Sicsuannain)

Booker T vs. Christian
Match inutile.Possono vincere entrambi e tra i 2 non so chi tifare.Pari sono.

Melina vs Torrie Wilson (Bra & Panties Match)
Arf arf :oink: W la patata!!!Anche qui spero in un bel pari:nude tutte e due!

The Mexicools vs The bWo
I messicani sono più atletici, ma qui non siamo nella ECW.Considerando che i bWo le hanno prese da JBL...li vedo male, molto male!!!

Undertaker vs Muhammad Hassan
Era necessario l'incontro???La leggenda contro lo scassaballe la cui gimmik è destinata a morire dopo i fatti di Londra.Troppo facile fare il pronostico.

Heidenreich & Road Warrior Animal vs MNM (new WWE Tag Team Champions)
I bellocci contro il poeta e la vecchia leggenda.
Qui proprio non so. :O

dr-omega
03-08-2005, 11:01
Già è vero,proprio così....
Sì ma Blue Meanie è più spettacolare,quante volte ti ricapita di vedere un lardone fare il moonsault dalla 3°?? :O

Quotone!!! :D :cool:

dr-omega
03-08-2005, 11:02

Quotone!!! :D :cool:

Mav80
03-08-2005, 11:04
Melina vs Torrie Wilson (Bra & Panties Match)
Arf arf :oink: W la patata!!!Anche qui spero in un bel pari:nude tutte e due!

Posso dirti che andrà anche meglio? :D :cool:

Fradetti
03-08-2005, 11:09
Posso dirti che andrà anche meglio? :D :cool:

special referee??? :D :D

Mav80
03-08-2005, 11:23

:D

BravoGT83
03-08-2005, 12:18
eggi° peccato per lui xche era un buon lottatore...

BravoGT83
03-08-2005, 12:20

Cena non è uno con la tecnica è il campione xche è bravo al microfono...

cmq non ha niente a che vedere con The Rock, Steve Austin, Brock Lesnar, Triple H o Bill Goldberg

lo stesso discorso vale per Batista

BravoGT83
03-08-2005, 12:20
candice :oink: :oink: :oink:

dr-omega
03-08-2005, 12:39
Chi ama il Wrestling, si limita a guardarlo!!!

http://img315.imageshack.us/img315/2711/bigvis6ht.th.jpg (http://img315.imageshack.us/my.php?image=bigvis6ht.jpg)

Non cercate di imitare i lottatori, sopratutto nell'abbigliamento!!!

dr-omega
03-08-2005, 12:41
eggi° peccato per lui xche era un buon lottatore...
Concordo, dovrebbero riciclarlo tra qualche mese con una nuova gimmik.Magari mascherato! ;)

dr-omega
03-08-2005, 12:48
Cena non è uno con la tecnica è il campione xche è bravo al microfono...

cmq non ha niente a che vedere con The Rock, Steve Austin, Brock Lesnar, Triple H o Bill Goldberg

lo stesso discorso vale per Batista

Potevi semplicemente quotarmi, è quello che ho detto io! :D

BravoGT83
03-08-2005, 13:36
Chi ama il Wrestling, si limita a guardarlo!!!

http://img315.imageshack.us/img315/2711/bigvis6ht.th.jpg (http://img315.imageshack.us/my.php?image=bigvis6ht.jpg)

Non cercate di imitare i lottatori, sopratutto nell'abbigliamento!!!
hahahahhaha

BravoGT83
03-08-2005, 13:38
Potevi semplicemente quotarmi, è quello che ho detto io! :D
si lo so

spero che in futuro dai giovani possa venire fuori qualcosa di buono...

sicuramente Shelton è un ottimo lottatore anche al microfono non è male

sicuramente in futuro tornerà un campione

Mav80
03-08-2005, 13:46
si lo so

spero che in futuro dai giovani possa venire fuori qualcosa di buono...

sicuramente Shelton è un ottimo lottatore anche al microfono non è male

sicuramente in futuro tornerà un campione

No guarda Benjamin farà anche delle buone evoluzioni ma al microfono è scandaloso e altrettanto come carisma....non ho mai visto un lottatore impastarsi con le parole...ecco lui ci è riuscito :muro: :muro: :muro:
Ho pregato fino all'ultimo che gli levassero il titolo,adesso che finalmente non ce l'ha più non sto qui certo a sperare che lo riprenda...Carlito va benissimo :cool:

Yashiro
03-08-2005, 14:01
Ragazzi mi sto guardando Summerslam 2003 ed è roba da non credere.... In soli due anni il wrestling è:

Rallentato scandalosamente nel ritmo
Degenerato in storylines
annullato o quasi in spettacolarità degli spot (le mosse, ma anche i promo per questo!)
"imbanalito" fino allo stremo

Solo nel 2003 sembra di assistere ad un'altra epoca! :muro:
Mancano i grossi nomi e quelli che ci sono vengono usati poco e male e per le glorie passate, niente di attuale... Anche il continuo ricorso a vecchie glorie (vedi Piper, Hogan, Animal, Sgt. Slaughter e altri che non rivelo per non spoilerare) è segno che non sanno più cosa fare per richiamare l'attenzione...

Ho guardato il fatal-4 way tra guerrero, benoit, tajiri e rhyno: mi ha entusiasmato da matti, e pensare che stavo per mandarlo avanti e saltarlo a piè pari! Già, perché se dovessi aspettarmi un match come questo (sulla card) proposto ora, per il titolo U.S., penso che non lo registrerei nemmeno! Questo la dice lunga sull'attenzione che catalizzano i bookers, indipendentemente dai lottatori, su match per i titoli minori...

dr-omega
03-08-2005, 14:33
No guarda Benjamin farà anche delle buone evoluzioni...

Faceva!!!Ultimamente è instabile!Sembra abbia problemi di equilibrio... :confused:

BravoGT83
03-08-2005, 14:40
No guarda Benjamin farà anche delle buone evoluzioni ma al microfono è scandaloso e altrettanto come carisma....non ho mai visto un lottatore impastarsi con le parole...ecco lui ci è riuscito :muro: :muro: :muro:
Ho pregato fino all'ultimo che gli levassero il titolo,adesso che finalmente non ce l'ha più non sto qui certo a sperare che lo riprenda...Carlito va benissimo :cool:
ma carlito è un lottatore scadente...

cmq presto ritorno Mr. Monday Night :cool: :cool: :cool:

hanno detto che a settembre torna

BravoGT83
03-08-2005, 14:42
Ragazzi mi sto guardando Summerslam 2003 ed è roba da non credere.... In soli due anni il wrestling è:

Degenerato in storylines
annullato o quasi in spettacolarità degli spot (le mosse, ma anche i promo per questo!)

Mancano i grossi nomi e quelli che ci sono vengono usati poco e male e per le glorie passate, niente di attuale... Anche il continuo ricorso a vecchie glorie (vedi Piper, Hogan, Animal, Sgt. Slaughter e altri che non rivelo per non spoilerare) è segno che non sanno più cosa fare per richiamare l'attenzione...

Ho guardato il fatal-4 way tra guerrero, benoit, tajiri e rhyno: mi ha entusiasmato da matti, e pensare che stavo per mandarlo avanti e saltarlo a piè pari! Già, perché se dovessi aspettarmi un match come questo (sulla card) proposto ora, per il titolo U.S., penso che non lo registrerei nemmeno! Questo la dice lunga sull'attenzione che catalizzano i bookers, indipendentemente dai lottatori, su match per i titoli minori...

straquoto...

non son + capaci di fare nulla....ai tempi quando c'era WCW in quel periodo si che c'era il vero wrestling

BravoGT83
03-08-2005, 14:44
se a Smackdown non c'era il feud tra 619 e eddy non lo guarderebbe nessuno...
anche Batista non è un campione mentre jbl ha rotto le palle

Mav80
03-08-2005, 15:03

Degenerato in storylines

Non posso che quotarti...hai ragione....cmq la mia opinione è questa:la wwe in questo momento sta vivendo un momento transitorio,di passaggio per dare vita imho a qualcosa di grosso....finita l'era Attitude ora c'è questo limbo di passaggio a "qualcos'altro"....fu così anche alla fine dell'era gimnick;per qualche anno sembrava che non sapessero più dove sbattere la testa,poi un bel giorno comparve certo Stone Cold e partì l'Attitude...ora siamo nel momento di passaggio tra 2 ere,bisogna imho avere solo pazienza....

Faceva!!!Ultimamente è instabile!Sembra abbia problemi di equilibrio...

E' vero...è talmente strano che sto pensando quasi che sia un work.....

ma carlito è un lottatore scadente...

cmq presto ritorno Mr. Monday Night

hanno detto che a settembre torna

Non è scadente....è il suo modo di lottare ovvero lotta alla flair....flair ha sempre fatto e vinto come sta facendo lui,io infatti in Carlito vedo l'erede di Flair....
Anche io non vedo l'ora che torni RVD :cool:

se a Smackdown non c'era il feud tra 619 e eddy non lo guarderebbe nessuno...
anche Batista non è un campione mentre jbl ha rotto le palle

Jbl per quanto si voglia farlo credere non è un maineventer,è sempre stato un mid carder fin dagli APA e in + guistamente ha rotto i 3/4...Batista invece (purtroppo) ha fatto vedere (a GAB è palese) che senza Trips non riesce a combinare un cazzo...si pensava avesse imparato in questi mesi e invece non riesce a tenere su dei match da solo....se invece gli affianchi qualcuno di buono allora fa dei bei match (es:Hell in a Cell-->forse il suo migliore)

BravoGT83
03-08-2005, 15:38
Non è scadente....è il suo modo di lottare ovvero lotta alla flair....flair ha sempre fatto e vinto come sta facendo lui,io infatti in Carlito vedo l'erede di Flair....
Anche io non vedo l'ora che torni RVD :cool:

Jbl per quanto si voglia farlo credere non è un maineventer,è sempre stato un mid carder fin dagli APA e in + guistamente ha rotto i 3/4...Batista invece (purtroppo) ha fatto vedere (a GAB è palese) che senza Trips non riesce a combinare un cazzo...si pensava avesse imparato in questi mesi e invece non riesce a tenere su dei match da solo....se invece gli affianchi qualcuno di buono allora fa dei bei match (es:Hell in a Cell-->forse il suo migliore)

carlito non deve combattere contro dei atleti molto tecnici come benjamin o angle a raw xche si nota la differenza lontano un miglio...

sicuramente e spero che con il feud rvd migliori molto xche gli uomini del futuro in questo momento non ci sono.

daccordissimo su JBL infatti l'hanno fatto sempre vincere per meriti altri anche xche da solo non è capace era meglio che rimaneva sempre con apa a fare tag team per combattere a velocity.
Batista non sa combattere è la pura realtà...non sa muoversi come facevano Bill o rock....

spero che Brock torni xche alla smack manca un uomo che tiri avanti la barca...

ormai undertaker non è quello di prima....

ma quanto è scandoloso avere Orlando Jordan come campione :doh:

Mav80
03-08-2005, 15:48
carlito non deve combattere contro dei atleti molto tecnici come benjamin o angle a raw xche si nota la differenza lontano un miglio...

sicuramente e spero che con il feud rvd migliori molto xche gli uomini del futuro in questo momento non ci sono.

daccordissimo su JBL infatti l'hanno fatto sempre vincere per meriti altri anche xche da solo non è capace era meglio che rimaneva sempre con apa a fare tag team per combattere a velocity.
Batista non sa combattere è la pura realtà...non sa muoversi come facevano Bill o rock....

spero che Brock torni xche alla smack manca un uomo che tiri avanti la barca...

ormai undertaker non è quello di prima....

ma quanto è scandoloso avere Orlando Jordan come campione :doh:

Sarà per questo che io Smack lo seguo a tempo perso?
Anche se nelle ultime 2 puntate c'è stata carenza di wrestling lottato per me Raw rimane il top....pensate solo una cosa per assurdo...provate a prendere le ultime 2 punate di Raw,quelle "parlate" e pensate come sarebbe se le avessero fatte a Smackdown :doh: :help: :help:
Questo sta a dimostrare che Raw oltre ad avere i migliori lottatori ha anche fior di intrattenitori che tuttosommato riesco a rendere "godibile" lo show anche quando non lottano....a Smack per assurdo chi potrebbe fare ciò?Non che ce ne sia bisogno però provate a pensarci....

BravoGT83
03-08-2005, 19:26
Sarà per questo che io Smack lo seguo a tempo perso?
Anche se nelle ultime 2 puntate c'è stata carenza di wrestling lottato per me Raw rimane il top....pensate solo una cosa per assurdo...provate a prendere le ultime 2 punate di Raw,quelle "parlate" e pensate come sarebbe se le avessero fatte a Smackdown :doh: :help: :help:
Questo sta a dimostrare che Raw oltre ad avere i migliori lottatori ha anche fior di intrattenitori che tuttosommato riesco a rendere "godibile" lo show anche quando non lottano....a Smack per assurdo chi potrebbe fare ciò?Non che ce ne sia bisogno però provate a pensarci....
infatti il RAW è il top e sicuramente gli argomenti non mancano...che puo permettersi di tenere lontano uno come HHH

mentre a smack non ce nessuno.... :doh:

Mav80
04-08-2005, 07:35
infatti il RAW è il top e sicuramente gli argomenti non mancano...che puo permettersi di tenere lontano uno come HHH

mentre a smack non ce nessuno.... :doh:

Già...io sono sempre stato dell'idea che sarebbe molto meglio riunire i roster ritornare al rostrer unico come ai bei vecchi tempi e stop....ma lo zio Vince non ci sente da quell'orecchio,perchè nonostante tutto così ha molta più "quantità" e di conseguenza molti più soldi in tasca....col roster unico già i ppv per esempio diminuirrebbero--->meno soldi.... :read:

BravoGT83
04-08-2005, 08:11
Già...io sono sempre stato dell'idea che sarebbe molto meglio riunire i roster ritornare al rostrer unico come ai bei vecchi tempi e stop....ma lo zio Vince non ci sente da quell'orecchio,perchè nonostante tutto così ha molta più "quantità" e di conseguenza molti più soldi in tasca....col roster unico già i ppv per esempio diminuirrebbero--->meno soldi.... :read:
eggià solo per i soldi non lo fà

anche se adesso RAW passa USa networks e perde tanti soldi....

infatti per quello che hanno tagliati molti wrestlers

parroco
05-08-2005, 22:36
ho appena visto RAW.
puntata moscia anche questa volta.
sempre più le cazzate e meno incontri seri.
il feud kane-edge ha rotto le OO ormai :mad:

Napalm
06-08-2005, 08:25
ho appena visto RAW.

il feud kane-edge ha rotto le OO ormai :mad:

beh dai, almeno l'incontro è stato violento al punto giusto.. durato troppo poco ma bello... poi vedere ritornare il vecchio kane con la Tombstone a Lita è stato spettacolare.

Per il resto hai ragione.. puntata così così... niente di chè

NapalM

stesio54
06-08-2005, 08:58
eugeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D:D:D:D

onka
06-08-2005, 09:58
ho lasciato il 3d qualke tempo fa...torno a leggerlo..e sempre solo lamentele...nn vi piace?nn guardatelo.. :D :sofico:

cmq io stò dalla parte di HBK.. :eek: :cool: :cool: :cool:

xò ke debbano rikorrere ai vekkiacci x un main event... :rolleyes: forse x lanciare lo show di hulkster?? :mbe:

NO NO!! :fagiano: :stordita:

cmq ho ascoltato il CD dei Fozzy e nn è male...xò io ascolto da anni HH e anke il cd di Cena mi piace!;)

Yashiro
06-08-2005, 10:30
cmq io stò dalla parte di HBK.. :eek: :cool: :cool: :cool:

Chiaramente! :D

xò ke debbano rikorrere ai vekkiacci x un main event... :rolleyes: forse x lanciare lo show di hulkster?? :mbe:

Forse perché non sanno più cosa fare per richiamare gente! E' il colmo, con tutti i superatleti che hanno ora...

cmq ho ascoltato il CD dei Fozzy e nn è male...xò io ascolto da anni HH e anke il cd di Cena mi piace!;)

Io invece ascolto da anni HHH e devo dire che non è proprio uno spasso...!
Scherzi a parte aveva ragione Jericho a non esibirsi; interpretando la parte del cattivo sarebbe stato fischiato anche se fosse stato Freddy Mercury, oltretutto i fan di Cena li trovi solo nei palazzetti WWE (visto il flop del primo concerto) e lì era come dormire in casa del lupo.
Ritengo comunque che sia una immane c@g@t@ la sfida tra band, che altro non è stato che un basso tentativo della "dabbliudabbliuì" di pubblicizzare un suo talento (??) come stella di un mondo a cui non appartiene di nascita, e che non puoi imporre alla gente solo perché è over!

Grande news by tuttowrestling!

McMahon: "Basta manovre aeree per i cruiser!"
[05/08/2005 17.18] - Autore: FrancescoVelludo

Vince McMahon avrebbe fatto pervenire ai cruiserweights il consiglio di evitare manovre particolarmente rischiose, bandendo così di fatto mosse come il 450 splash e la Shooting Star Press.

Sembra sia stato l`alto numero di infortuni provenienti da esse a indurre McMahon a pensare che il gioco non valesse la candela. Il "provvedimento" sarebbe entrato in funzione due settimane fa, dopo un match fra Nunzio e Paul London. London aveva chiuso l`incontro con una SSP e la dirigenza lo ha avvicinato per chiedergli di non ripetere più la manovra, e di cercare delle finisher differenti.

I cruiserweights sarebbero infuriati per via della richiesta. Molti ritengono che questa decisione somigli a quella di vietare i tombstone piledriver, i quali vengono però "lasciati" a Undertaker e Kane per chiudere determinati match.

Source: Prowrestling.com

Ottimo, già non si vede più spettacolarità, poi ne elimina le ultime tracce... Che farà Paul London come finisher, una chop????

onka
06-08-2005, 10:35
ECW ECW ECW

parroco
08-08-2005, 07:58
ho lasciato il 3d qualke tempo fa...torno a leggerlo..e sempre solo lamentele...nn vi piace?nn guardatelo.. :D :sofico:
cut

ma come faccio a saperlo?
non iniziano mica dicendo "puntata noiosissima sta sera, spegnete pure la tv"!

parroco
08-08-2005, 08:02
cut
Ottimo, già non si vede più spettacolarità, poi ne elimina le ultime tracce... Che farà Paul London come finisher, una chop????
:(
neanche parlasse della pallavolo! è wrestling, il pericolo è parte integrante della lotta. non che debbano usare armi da fuoco, ma qualche bella mossa è solo positiva!

Mav80
08-08-2005, 08:03
HBK!!!!HBK!!!HBK!!!HBK!!!!
Ragazzi che ritorno Eugene!!! :cool: :cool:
E il feud Kane Edge mi piace sempre di più....finchè fanno match a stipulazione particolare è una figata! ;)
Insomma la puntata di venerdì è stata bella imho...di sicuro più dell 2 precedenti :)

Yashiro
08-08-2005, 09:22
HBK!!!!HBK!!!HBK!!!HBK!!!!
Ragazzi che ritorno Eugene!!! :cool: :cool:
E il feud Kane Edge mi piace sempre di più....finchè fanno match a stipulazione particolare è una figata! ;)
Insomma la puntata di venerdì è stata bella imho...di sicuro più dell 2 precedenti :)

Eugene non mi entusiasma più di tanto, anzi speravo ne approfittassero dell'infortunio per rinfrescargli la gimmick (come si vociferava) invece si sono adagiati sui proverbiali allori... Kane & Edge? Ah il feud è bello, ma mi sa che è finito, se non è così ci sarà un altro incontro e basta! Un'altra caratteristica della WWE è che sia diventata tirchia di gimmick match, che una volta proponeva in quantità industriale; hell in a cell, elimination chamber, ladder, TLC, hardcore, street fight, stretcher, steel cage, barbed wire, ecc... li propongono proprio col contagoccie!

Guardatevi il TLC tra i Dudleyz, Edge & Christian e Hardy Boyz a WM X7; da PAURA!!!

Mav80
08-08-2005, 09:48
Eugene non mi entusiasma più di tanto, anzi speravo ne approfittassero dell'infortunio per rinfrescargli la gimmick (come si vociferava) invece si sono adagiati sui proverbiali allori... Kane & Edge? Ah il feud è bello, ma mi sa che è finito, se non è così ci sarà un altro incontro e basta! Un'altra caratteristica della WWE è che sia diventata tirchia di gimmick match, che una volta proponeva in quantità industriale; hell in a cell, elimination chamber, ladder, TLC, hardcore, street fight, stretcher, steel cage, barbed wire, ecc... li propongono proprio col contagoccie!

Guardatevi il TLC tra i Dudleyz, Edge & Christian e Hardy Boyz a WM X7; da PAURA!!!

Quotissimo l'ultima frase :cool: :oink:
Hai ragione per i match a stipulazione particolare....infatti quando ne fanno qualcuno mi esalto come un bambino...peccato che ne facciano di meno che nell'era d'oro....lì era dura vedere un match normale a stipulazione classica :cool: :D

parroco
08-08-2005, 11:08
cos'ha di interessante Eugene?
io lo trovo detestabile. e contro angle non c'è storia, ques'ultimo lo avrebbe dovuto distruggere senza problemi (per quanto sia inutile la storia della medaglia in palio... ma che senso ha?).

in generale mi sto un po' stufando dei match impossibili.
ci sono alcuni match che contrappongono atleti di potenziale diversissimo (penso a benoit e jordan, ma anche michaels e hogan). questi match devono durare un minuto, è impensabile che ci possa essere parità; il 99% dell'incontro è un batti e ribatti inutile.

e già che mi sfogo: basta con le sviste arbitrali! basta con i tag in cui non si riesce a schienare se anche l'altroavversario è ko! basta con gli interventi di terzi! ogni tanto va bene, ma qui è la norma ormai.
se non ti viene dato il touch non entri. se entri sei squalificato!
ma che ci stanno a fare le regole?

Quincy_it
08-08-2005, 11:21
Leggo questo thread da qualche settimana.
Ero rimasto fermo al wrestling della mia infanzia, con lottatori mitici del calibro di Hulk Hogan, Andre The Giant, The Undertaker, Ultimate Warrior, ecc.
Poi per anni non ho visto più nulla. Così in questo ultimo periodo mi sono un pò riavvicinato alla WWE e devo dire: che tristezza! :rolleyes:
A parte rari lottatori/match, sia SD sia RAW spesso sono di una noia mortale.
Ho rivisto filmati di qualche anno fa di Goldberg: :eek:
Davvero impressionante, quello sì che era un vero campione. Non come quelli attuali (Batista tanto per citarne uno, una forza spaventosa ma in quanto a carisma e tecnica..), Carlito (che mi sta altamente sulle pelotas) o John Cena (personaggio "costruito" ad hoc).

parroco
08-08-2005, 12:26
Leggo questo thread da qualche settimana.
Ero rimasto fermo al wrestling della mia infanzia
cut

questo non è un bel periodo purtroppo, ce ne lamentiamo un po' tutti.
ricordo con piacere anche io gli incontri di tanti anni fa.
ma ricordo con piacere anche quelli di qualche anno fa quando il wrestling è tornato alla grande in Italia. speriamo in una rinascita, d'altra parte non si può stare sempre al massimo della condizione altrimenti anche l'eccellenza diventa noia :D

aggiungo: a me Cena piace. ha un gran fisico e, secondo me, potrebbe fare molto se glielo permettessero. purtroppo il suo personaggio è limitato e la FU è ridicola (così come il "can you see me?" e il pomparsi le scarpe), ma se cambiassero il suo stile ne ne guadagnerebbe certamente!

Yashiro
08-08-2005, 12:28
Ho rivisto filmati di qualche anno fa di Goldberg: :eek:
Davvero impressionante, quello sì che era un vero campione. Non come quelli attuali (Batista tanto per citarne uno, una forza spaventosa ma in quanto a carisma e tecnica..), Carlito (che mi sta altamente sulle pelotas) o John Cena (personaggio "costruito" ad hoc).

Premesso che sono stato un fan di Goldberg, non è che fosse sto fenomeno in carisma...! Anzi, era piuttosto viziato, però aveva una presenza fisica e una potenza (soprattutto quest'ultima) che non ho ancora visto in nessun altro atleta, ma per il resto era pushato, era over ma era quello che era... In molti incontri, due mosse e poi subiva fino all'inverosimile (e intanto il ritmo rallentava) -> spear-> jackhammer -> a casa. "Campione" è un termine relativo, dato che i match non sono a combattimento reale (stile vince-il-più-forte) e questo ci tengo a ricordarlo, dato che molti spesso lo dimenticano e fanno confronti di forza-potenza; servono a poco, volendo funaki può abbattere Viscera, Batista, Cena e Hogan e suon di chop: basta farglielo fare!

Ritengo che Batista (altro mi favorito) debba maturare ancora, ma un avversario con Bradshaw tutto può farti fare meno che quello (essendo ancora più incapace). Insomma, la colpa non è tutta sua anzi, in gran parte è del roster (sbilanciato e semivuoto, non dei singoli lottatori) e di quello che l'hanno ordinato così.

Sinceramente anch'io mi chiedo a cosa serva Carlito, potrebbero usarlo come sfruttano the Coach, così farebbe i suoi bei sketch ma non saremmo costretti a vedere anche lo schifo sul ring...

Ovviamente mi unisco allo sfogo di parroco: basta ladrate, ogni tanto fate vedere un match regolare!

Napalm
08-08-2005, 12:41
In molti incontri, due mosse e poi subiva fino all'inverosimile (e intanto il ritmo rallentava) -> spear-> jackhammer -> a casa.

Mi ricordi quali incontri sono andati in questo modo. Thx.

NapalM

Mav80
08-08-2005, 13:40
cos'ha di interessante Eugene?
io lo trovo detestabile. e contro angle non c'è storia, ques'ultimo lo avrebbe dovuto distruggere senza problemi (per quanto sia inutile la storia della medaglia in palio... ma che senso ha?).

in generale mi sto un po' stufando dei match impossibili.
ci sono alcuni match che contrappongono atleti di potenziale diversissimo (penso a benoit e jordan, ma anche michaels e hogan). questi match devono durare un minuto, è impensabile che ci possa essere parità; il 99% dell'incontro è un batti e ribatti inutile.

e già che mi sfogo: basta con le sviste arbitrali! basta con i tag in cui non si riesce a schienare se anche l'altroavversario è ko! basta con gli interventi di terzi! ogni tanto va bene, ma qui è la norma ormai.
se non ti viene dato il touch non entri. se entri sei squalificato!
ma che ci stanno a fare le regole?

Ma è sempre stato così Parroco...è il wrestling...le sviste arbitrali sono un classico e non ho mai visto vincere un tag che gli avversari non fossero entrambe ko...o meglio ne ho visti pochissimi..ma da sempre....cos'ha di speciale Eugene?semplice:Nick Dinsmore è un lottatore della madonna e spero vivamente di vederlo a Summerslam contro Kurt Angle e vedrete che match che viene fuori ;)

parroco
08-08-2005, 13:42
cut
"Campione" è un termine relativo, dato che i match non sono a combattimento reale (stile vince-il-più-forte) e questo ci tengo a ricordarlo, dato che molti spesso lo dimenticano e fanno confronti di forza-potenza; servono a poco, volendo funaki può abbattere Viscera, Batista, Cena e Hogan e suon di chop: basta farglielo fare!
cut

pur essendo decisi a tavolino per me dovrebbero tenere a mente di più quelle che sono le potenzialità degli atleti.
il feud tra ray ed eddie non solo ha stufato ma è anche impossibile. ray ha il fisico per combattere contro i cruiser e basta.
ridicolo che abbia tenuto testa a big show ed angle.

ci vuole misura, e adesso non c'è.
ma anche jbl è li al vertice senza un motivo. è un panzone e pure scarso, assurdo per me farlo combattere contro batista o peggio ancora undertaker (e peggio peggio ancora farlo vincere :( ).
batista vs orton invece lo vedo già molto meglio ;)

parroco
08-08-2005, 13:52
Ma è sempre stato così Parroco...è il wrestling...le sviste arbitrali sono un classico e non ho mai visto vincere un tag che gli avversari non fossero entrambe ko...o meglio ne ho visti pochissimi..ma da sempre....cos'ha di speciale Eugene?semplice:Nick Dinsmore è un lottatore della madonna e spero vivamente di vederlo a Summerslam contro Kurt Angle e vedrete che match che viene fuori ;)
sarà che oggi ho voglia di discutere :D
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe.
ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario.
e l'arbitro? ha contato :eek:
mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo :)
ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'.

eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo :(

Mav80
08-08-2005, 13:59
sarà che oggi ho voglia di discutere :D
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe.
ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario.
e l'arbitro? ha contato :eek:
mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo :)
ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'.

eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo :(

Lo so che lo rende ridicolo,però fidati è molto bravo ;)
Bhe ma lì l'arbitro era svenuto non ha visto.....Batista quel lavoro lì lo ha fatto già a Raw trascinando Jim Ross su Triple h regalandogli la vittoria :cool:
Cmq ci sono sempre state ste cose,sono normali e a me piacciono anche (se non si esagera)...
Su Rey e Eddie hai ragione...quel nano del ca**o lo odio come penso che lo odino tantissimi fan del wrestling...è sbilanciato...misteryo dovrebbe combattere con i mexicool,paul london,akio funaki e compagnia bella,sarebbe tuttosommato anche un buon campione cruiser,ma non deve stare dov'è...non c'entra una mazza....vedere un nano alto 1.50 sconfiggere bestioni e ridicolizzare Eddie (CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!) fa solo incazzare....e tutto solo perchè piace ai paciocca....

Napalm
08-08-2005, 14:38
(CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!)

Oddio... in pratica sì.. in teoria... ;)

NapalM

Mav80
08-08-2005, 14:50
Oddio... in pratica sì.. in teoria... ;)

NapalM

Vabbè ok...ma il mio ragionamento era per dire:Eddie ha battuto Lesnar;Rey sta ridicolizzando Eddie-->Rey dovrebbe battere Lesnar :eek: :eek: :eek: :eek: capisci che non esiste....io spero solo che a Summerslam facciano un bel match a stipulazione particolare (hell in a cell,steel cage,ladder,table match....) e che Eddie lo riempia di botte da non vederlo più per almeno 6 mesi...e la finiscano lì!Tanto io sono sicuro che alla fine Eddie lo riempirà,ne sono certo...lo zio Vince non può essersi bruciato tutto il cervello e far vincere il feud a Rey,io ci spero ancora..... :help: :help:

Napalm
08-08-2005, 15:32
Vabbè ok...ma il mio ragionamento era per dire:Eddie ha battuto Lesnar;Rey sta ridicolizzando Eddie-->Rey dovrebbe battere Lesnar :eek: :eek: :eek: :eek: capisci che non esiste....io spero solo che a Summerslam facciano un bel match a stipulazione particolare (hell in a cell,steel cage,ladder,table match....) e che Eddie lo riempia di botte da non vederlo più per almeno 6 mesi...e la finiscano lì!Tanto io sono sicuro che alla fine Eddie lo riempirà,ne sono certo...lo zio Vince non può essersi bruciato tutto il cervello e far vincere il feud a Rey,io ci spero ancora..... :help: :help:

Spero anch'io che finisca come dici tu, Eddie heel è troppo il meglio :)

NapalM

Napalm
08-08-2005, 15:33
Brutta news: Trips e Nature Boy ritorneranno solo il 3 ottobre :cry: :cry:

NapalM

parroco
08-08-2005, 15:38
Spero anch'io che finisca come dici tu, Eddie heel è troppo il meglio :)

NapalM
a te piace perchè "c'ha la maga", non è vero? :asd:

povero smackdown :nono: che commentatore che ti ritrovi :(

Mav80
08-08-2005, 15:43
Brutta news: Trips e Nature Boy ritorneranno solo il 3 ottobre :cry: :cry:

NapalM

Trips mi manca un bordello....non pensavo di sentire così tanto il peso della sua assenza....mi mancano quasi anche i suoi pallosissimi discorsi da 2 ore e mezza dove ripete 300 volte le stesse identiche cose..... :cry: :cry:
Quando sentirò risuonare nell'aerena BAMMMM BAM BAM IT'S TIME TO PLAY THE GAMEEE!!!!!!!!MMMUUUAAHAHAHAHAH salterò sul divano come un imbecille e godrò a sentire il rumore delle ossa di Cena che si rompono sotto l'ennesimo pedegree :cool: :cool: :cool:

Napalm
08-08-2005, 16:11
Trips mi manca un bordello....non pensavo di sentire così tanto il peso della sua assenza....mi mancano quasi anche i suoi pallosissimi discorsi da 2 ore e mezza dove ripete 300 volte le stesse identiche cose..... :cry: :cry:
Quando sentirò risuonare nell'aerena BAMMMM BAM BAM IT'S TIME TO PLAY THE GAMEEE!!!!!!!!MMMUUUAAHAHAHAHAH salterò sul divano come un imbecille e godrò a sentire il rumore delle ossa di Cena che si rompono sotto l'ennesimo pedegree :cool: :cool: :cool:

La mia fortuna è quella di averla messa come suoneria del cell :D

NapalM

Mav80
09-08-2005, 07:27
La mia fortuna è quella di averla messa come suoneria del cell :D

NapalM

:cool: :cool:

alex10
11-08-2005, 08:42
Tanti auguri a Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) (n. 1953) :happy:

Mav80
11-08-2005, 08:51
Tanti auguri a Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) (n. 1953) :happy:

Li fa oggi?Auguri vecchio :D

onka
11-08-2005, 09:37
sapete dirmi se è uscito un gioko di wrestlin x pc ultimamente?

Mav80
11-08-2005, 09:53
sapete dirmi se è uscito un gioko di wrestlin x pc ultimamente?

I giochi più belli sul wrestling sono sulle console ;)
Io sto aspettando moooolto impazientemente Wwe Day of Reckoning 2 per il Gamecube che si preannuncia essere il gioco di wrestling definitivo :cool:
Su pc qualche tempo fa era uscito Raw,ma non è che fosse sto granchè ;)

onka
11-08-2005, 10:15
si ma nn compro la console solo x un gioco...ancora nn capisco x nn fanno un gioko x pc..potrebbe essere bello..e poi col pc aggiornabile coi nuovi personaggi...si vabbè...buonanotte! :doh: :mad:

onka
11-08-2005, 10:17
mav80...al max mi inviti a casa tua...visto ke siamo compaesani.... :D

Mav80
11-08-2005, 13:55
mav80...al max mi inviti a casa tua...visto ke siamo compaesani.... :D

Yashiro
11-08-2005, 22:14
Cosa non fanno a Stamford per non fare soldi... :doh:
http://shopzone.wwe.com/newimages/images/37010X.JPG

Mav80
12-08-2005, 07:32
http://shopzone.wwe.com/newimages/images/37010X.JPG

UNLEASH THE ANIMAL!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Teox82
12-08-2005, 09:42
A quando il biberon e la carrozzina di batista? :fagiano:

Yashiro
12-08-2005, 11:24
A quando il biberon e la carrozzina di batista? :fagiano:

Più probabile il ciucciotto dei Thuganomics.... :rolleyes: :mc:

dr-omega
12-08-2005, 15:18
I giochi più belli sul wrestling sono sulle console ;)

Basta che non li sviluppi la THQ (http://thq.com/search.asp?platform=xbx) perchè sono degli incapaci.
Ho visto vecchi giochi per la PS2 ed ho visto Raw e Wrestlemania 21 appunto di THQ per XBOX e ti posso dire che quelli per PS2 sono mooolto più belli.
Se dessero la licenza per un gioco sulla WWE alla Tecmo (http://www.tecmogames.com/games/gamesHome.asp) ci sarebbe da sbavare a manetta.E non solo per la bellezza dei personaggi e dei fondali/ambienti, ma anche per quanto riguarda la giocabilità!

dr-omega
12-08-2005, 15:19

Orrendo sto orsetto... :mad:

Yashiro
12-08-2005, 15:35
Basta che non li sviluppi la THQ (http://thq.com/search.asp?platform=xbx) perchè sono degli incapaci.
Ho visto vecchi giochi per la PS2 ed ho visto Raw e Wrestlemania 21 appunto di THQ per XBOX e ti posso dire che quelli per PS2 sono mooolto più belli.
Se dessero la licenza per un gioco sulla WWE alla Tecmo (http://www.tecmogames.com/games/gamesHome.asp) ci sarebbe da sbavare a manetta.E non solo per la bellezza dei personaggi e dei fondali/ambienti, ma anche per quanto riguarda la giocabilità!

Guarda che "Smackdown! 5 - Here comes the pain" e "Smackdown! vs Raw" sono entrambi della THQ...

Ti posso dire che HCTP è 10 volte meglio come divertimento e come season, mentre SD! vs RAW ha una grafica da paura e ha molte opzioni, ma è meno divertente a mio avviso e la stagione è una vera PORCATA, tutte (e dico TUTTE) uguali sputate tra loro!

Mav80
12-08-2005, 15:53
Ragazzi vi saluto...tra 5min stacco e vado in ferie,ci si vede a Settembre giusto giusto per Summerslam ;)
Buone vacanze a tutti and....GIVE ME AN HELL YYYEAAAAHH!!!!!!!!!!!!! :cool:

onka
12-08-2005, 16:08
Orrendo sto orsetto... :mad:
cmq ci sono anke di altri personaggi..io lo vorrei di undertaker...a 20$...pekkato ke qui in italia se e quando arrivano costano il doppio!

Napalm
12-08-2005, 16:17
Ragazzi vi saluto...tra 5min stacco e vado in ferie,ci si vede a Settembre giusto giusto per Summerslam ;)

HELL YYYEAAAAHH!!!!!!!!!!!!! :cool:

NapalM

Napalm
12-08-2005, 16:17
cmq ci sono anke di altri personaggi..io lo vorrei di undertaker...a 20$...pekkato ke qui in italia se e quando arrivano costano il doppio!

Io vorrei o Torrie o Stacy :cool: :sbav:

NapalM

parroco
12-08-2005, 20:14
divertiti!
ricorda che se anche sei in mare non devi fare supplex o ddt! :D

dr-omega
12-08-2005, 20:16
Guarda che "Smackdown! 5 - Here comes the pain" e "Smackdown! vs Raw" sono entrambi della THQ...

Ti posso dire che HCTP è 10 volte meglio come divertimento e come season, mentre SD! vs RAW ha una grafica da paura e ha molte opzioni, ma è meno divertente a mio avviso e la stagione è una vera PORCATA, tutte (e dico TUTTE) uguali sputate tra loro!

Io ne ho visto uno divertentissimo su PS2, era un Wrestlemania, e nonostante la grafica molto carina, ma non ai livelli della PS2, il gioco era spanne e spanne sopra i due che ho menzionato per xbox.
Forse quelli di THQ non sanno sfruttare l'hardware della X e sacrificano il divertimento e la giocabilità dei loro prodotti per...boh! :confused:

dr-omega
12-08-2005, 20:16

Ciao ciao, io vado domani... ;)

dr-omega
12-08-2005, 20:17
Io vorrei o Torrie o Stacy :cool: :sbav:

NapalM

Si, ma la versione in silicone oppure quella di carne ed ossa??? :rolleyes:

Dark Schneider
12-08-2005, 20:37
Ragà iscrivete anche me sul primo post. :D

Sempre forza JBL!! :sofico:

p.s. lo so che lo odiate...ma io vado controcorrente. :D

Yashiro
12-08-2005, 21:03
Personalmente non lo odio come gimmick, quanto per il comportamento che tiene nel backstage e con i colleghi (vedi i commenti degli ex-colleghi che ora lottano nella Nu-Wrestling). Non è un wrestler cattivo, è una persona disgustosa (che è ben diverso).

dr-omega
12-08-2005, 21:04
Ragà iscrivete anche me sul primo post. :D

Sempre forza JBL!! :sofico:

p.s. lo so che lo odiate...ma io vado controcorrente. :D

JBL non lo si odia perchè fa il cattivo (heel), ma perchè è molto, troppo sopravvalutato.Tutto qui.
Noi si fa il tifo per "gentaglia" tipo HHH o per Stone Cold, oppure Eddie Guerrero,ecc :D
Questi sono heel con le OO

dr-omega
12-08-2005, 21:05
Personalmente non lo odio come gimmick, quanto per il comportamento che tiene nel backstage e con i colleghi (vedi i commenti degli ex-colleghi che ora lottano nella Nu-Wrestling). Non è un wrestler cattivo, è una persona disgustosa (che è ben diverso).

Diciamo la verità: un cornutone!!! :D :D :D

onka
12-08-2005, 21:06
qualkuno sa la il nome della lega jappo dove c'è gente famosa...così magari "trovo" qualke video... :stordita:

Dark Schneider
12-08-2005, 22:55
JBL non lo si odia perchè fa il cattivo (heel), ma perchè è molto, troppo sopravvalutato.Tutto qui.
Noi si fa il tifo per "gentaglia" tipo HHH o per Stone Cold, oppure Eddie Guerrero,ecc :D

Questioni di punti di vista eheeh!! :sofico:

Penso che cmq JBL o lo si ama o lo si odia. Beh io lo amo ehehe!! :D

Cmq lasciami dire che Eddie Guerrero è un bel personaggio, mi piace anche da heel ma il feud che gli hanno montato sopra con Rey Misteryo fa schifo. E' qualcosa di patetico. Una autentica ridicola pagliacciata. Questo non lo meritava Eddie.

Yashiro
13-08-2005, 01:26
A onor del vero il Wrestling Tutto non lo meritava, così come Snitsky baby killer, Angle stupratore, Morgan balbuziente, Hassan terrorista, ecc...

parroco
13-08-2005, 12:05
A onor del vero il Wrestling Tutto non lo meritava, così come Snitsky baby killer, Angle stupratore, Morgan balbuziente, Hassan terrorista, ecc...
... Hogan ancora competitivo, Carlito con la cintura, ecc...

:asd:

Dark Schneider
13-08-2005, 13:55

Oddio l'Angle "stupratore" mi ci son fatto solo 4 risate. Più che altro che è "andato" con la moglie di Booker T e quest'ultimo che voleva vendicarsi. L'ho trovato più una cosa comica. :asd:

Ma la vicenda del segreto e del figlio di Rey Misteryo è una caxxata assoluta. Coinvolgere un bambino dai....

Napalm
13-08-2005, 14:05
Cavolo ma avete visto l'imitazione di Hulk fatta da HBK... mi sono uscciso dalle risate.. è un grande.. avrà detto 6000 brother...:asd: :asd:

NapalM

onka
13-08-2005, 17:14
Cavolo ma avete visto l'imitazione di Hulk fatta da HBK... mi sono uscciso dalle risate.. è un grande.. avrà detto 6000 brother...:asd: :asd:

NapalM
ahia..la sciatica BROTHER... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma 2ndo voi fanno vincere il vekkio?

Fradetti
13-08-2005, 17:30
brother brother brother

Dark Schneider
13-08-2005, 18:55
ahia..la sciatica BROTHER... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma 2ndo voi fanno vincere il vekkio?

Ovvio! :D

Dark Schneider
13-08-2005, 18:56
brother brother brother

Ehi Fradetti inserisci nella lista degli iscritti. :D

Fradetti
13-08-2005, 19:05
Ehi Fradetti inserisci nella lista degli iscritti. :D

controlla il post.... :D :D :D

Fradetti
14-08-2005, 09:00
due news molto tristi:

Numero 1

Il figlio di Rey Mysterio, il giovane Dominick sta molto soffrendo per lo stess dovuto alla tensione emotiva dovuta alla sua partecipazione all`angle sulla sua custodia a Smackdown!.

Infatti, nonostante Dominick sia costantemente rassicurato che si tratta solo di finzione scenica, vedere suo padre piangere in pubblico e Eddie Guerrero comportarsi come una persona cattivissima verso la sua famiglia, il ragazzino sarebbe vicino a scoppiare.

Al contempo, la reazione del backstage e del pubblico per la storyline è veramente molto buona. Rey ed Eddie si sfideranno ancora una volta, con in palio la custodia di Dominick, a SummerSlam.

Spero che facciano finire tutto dopo SummerSlam perchè se continuano son dei bastardi.

numero 2

Il motivo per cui Batista lotti così poco a Smackdown! è che i bookers sembrano aver compreso che il wrestler è veramente misero sul ring e che i suoi buoni match disputati in passato erano dovuti solo alla bravura di Triple H. Secondo i bookers, se Batista lottasse più spesso, i fans si accorgerebbero più facilmente di ciò e Batista, che è comunque tra i wrestlers più over della WWE, potrebbe perdere tutto il suo appeal sugli appassionati.

In ogni caso Batista continua ad essere molto benvoluto dalla dirigenza della WWE per la sua grande voglia di imparare e per la sua ottima attitudine nel backstage.

Ma come cazzo fai ad accorgerti della pochezza tecnica di Batista???? cazzo i mcmahon hanno vissuto tutta la loro vita nel business e non hanno capito che Batista faceva bella figura solo grazie a Triple H :mad: :mad:

parroco
14-08-2005, 12:51
queste notizie sono sconcertanti.
soprattutto la prima è da galera.

a proposito di notizie: un amico ha detto che leggendo sul sito wwe.com (che io evito per gli spoiler :) ) ha saputo che brock lesnar NON ritornerà a causa di altri dissapori con la dirigenza.

potete confermarmi che il mio amico si è sbagliato? vi prego!

Fradetti
14-08-2005, 13:30

a proposito di notizie: un amico ha detto che leggendo sul sito wwe.com (che io evito per gli spoiler :) ) ha saputo che brock lesnar NON ritornerà a causa di altri dissapori con la dirigenza.

il sito ha detto così..... ma potrebbe tranquillamente essere un work :)

Dark Schneider
14-08-2005, 13:38
controlla il post.... :D :D :D

Visto!! :sofico:

Riguardo Dominic...lo dicevo che è assurdo incentrare la storia su un bambino. Tra l'altro è ovvio che si impressiona. Anche se gli hanno detto che è finzione...è pur sempre un bambino.

bubbo87
14-08-2005, 15:10
Riguardo Dominic...lo dicevo che è assurdo incentrare la storia su un bambino. Tra l'altro è ovvio che si impressiona. Anche se gli hanno detto che è finzione...è pur sempre un bambino.

quoto assolutamente, va bene dedicarsi al proprio lavoro in tutto ma anche loro però firmare un contratto dove si tira in mezzo addirittura la famiglia :rolleyes:

eddie porello lo fanno sembrare uno psicopatico micca normale che anche se recita bene fare il cattivo nn è il suo ruolo.
spero per loro che lo facciano tornare come una volta sta veramente scassando le oo vederlo così.

batista è grande e grosso ma lentissimo, quando fa mezzo cm di corsa sul ring sembra un salame, oltre alla sua mossa finale nn vedo altre mosse degne di lui.

BravoGT83
14-08-2005, 15:46
straquoto :)

Napalm
14-08-2005, 23:50
eddie porello lo fanno sembrare uno psicopatico micca normale che anche se recita bene fare il cattivo nn è il suo ruolo.

Oddio a parte la storyline del cazzo Eddie heel è qualcosa di strepitoso... secondo me guadagna molto da cattivo e poi il suo motto è qualcosa che un face non può far suo ;)

NapalM

Fradetti
14-08-2005, 23:54
Oddio a parte la storyline del cazzo Eddie heel è qualcosa di strepitoso...

quoto.... con la barbetta incolta e la faccia incazzata è un figo :D

quanto al motto per un Face ci può stare.... basta che nel mentire, barare, rubare risulti sempre simpatico e che il tutto non vada a danno di altri face

Napalm
14-08-2005, 23:57
quoto.... con la barbetta incolta e la faccia incazzata è un figo :D

quanto al motto per un Face ci può stare.... basta che nel mentire, barare, rubare risulti sempre simpatico e che il tutto non vada a danno di altri face

Però sai stona vedere un face vincere rubacchiando, tipo slacciarsi lo stivale per evitare la angle-lock... lo vedrei più fatto da un Nature Boy o CCC , di solito il face deve vincere contro le angherie dei cattivi :asd:

NapalM

bubbo87
15-08-2005, 00:04
Oddio a parte la storyline del cazzo Eddie heel è qualcosa di strepitoso... secondo me guadagna molto da cattivo e poi il suo motto è qualcosa che un face non può far suo ;)

NapalM

sarà ma a me piaceva molto di + buono eccome, da quando si sn inventati sta menata del figlio nn mi piace + come prima, ovvio che le cose dette sn IMHO e proprio parere personale.

Lo stile che ha adesso di certo nn compete con le sue "Old" entrate con macchine da sbavo quindi imho ha perso tutto.

eddie è il mio wrestler/attore come lo si voglia chiamare preferito, ha un gran fisico e gran mosse, gran personalità ;) l'unica volta che da "cattivo" mi è piaciuto è stata quella serata che era vestito con una canottiera verde militare con lo stuzzicadenti in bocca, li lo faceva davvero ganzo ma nn sicuro come l'ultima puntata con una maglietta nera con scritto su come to me puppy :doh:

Teox82
15-08-2005, 00:08

Scommetto che è un work,Lesnar non può fare altro che tornare sul ring.L'esperienza nel football lo ha dimostrato

parroco
15-08-2005, 01:55
in questo momento Lesnar sarebbe una manna, fossi in macmahon non me lo farei scappare per nessun motivo!

per eddie: concordo che all'inizio della versione heel non dispiaceva, sembrava cattivo e incazzato. ma con questa storyline e gli ultimi comportamenti ha perso davvero tanto.
a me piaceva di più face: non credo che il suo motto non gli calzasse, la faceva sporca ma in modo simpatico e contro i cattivi, diciamo che li batteva con le loro stesse armi :)
è un po' come dire che Lupin 3° dev'essere per forza cattivo: non esiste proprio! :D

onka
15-08-2005, 08:12
si sapeva ke nn era un atleta tecnico..ma ormai ki hanno da lanciare?
e cmq anke di Cena avevo letto ke nn è molto capace..xò il pubblico vuole qualke "eroe"...

cmq di tecnico e davvero bravo ki resta?ben poki e sempre i soliti..Benoit,HHH,Angle,Benjamin,London...dei quali alcuni sono "vekki",altri acciakkati..la vedo male se continua così... :(

Napalm
15-08-2005, 08:25
Sarà che a me piaciono heel... infatti The Rock in versione heel era una cosa impressionante... anche face faceva la sua porca figura ;)

NapalM

Fradetti
16-08-2005, 17:39
ridere ridere ridere..... Vince McMahon che ridere ci fa

Prima dell`ultima puntata di Raw dal vivo la WWE ha sequestrato un cartello su cui c`era scritto "Earl Hebner mi ha venduto la t-shirt che indosso". Evidentemente, la federazione non ha piacere che vengano, in qualsiasi modo, riaccese le luci sulla faccenda del licenziamento di Earl e di suo fratello Dave.

:D :D :D :D :fagiano: :fagiano: :ciapet: :ciapet:

stesio54
16-08-2005, 18:11
il 15 e il 16 novembre....torna smackdown in italia.........:D

ErbaLibera
16-08-2005, 18:16

Che culo.....

Napalm
16-08-2005, 18:57
Che culo.....

Invece di scrivere queste cose fumati un pò d'erba ma tanta così almeno puoi credere che l'inter sia la squadra più forte al mondo. :cool:

NapalM

Napalm
16-08-2005, 18:58

4 o 5 date mi pare.. si vede che zio Vince ha visto che l'Italia è una mucca da mungere.. finchè ce n'è...

NapalM

ps: voglio RAW!!!!

stesio54
16-08-2005, 19:01
napalm e erbalibera.....niente flame tra di voi ok?
continuiamo a parlare di wrestling ;)

ErbaLibera
16-08-2005, 19:02
Invece di scrivere queste cose fumati un pò d'erba ma tanta così almeno puoi credere che l'inter sia la squadra più forte al mondo. :cool:

NapalM

Guarda che lo seguo anch'io da anni il wrestling..... :rolleyes:

ps: voglio RAW!!!!

Era così difficile da capire? :rolleyes:

Fradetti
16-08-2005, 19:06
napalm e erbalibera.....niente flame tra di voi ok?
continuiamo a parlare di wrestling ;)

ma da quant'è che sei mod????? non me ne ero accorto :mbe: :mbe: :doh: :doh:

stesio54
16-08-2005, 19:09
ma da quant'è che sei mod????? non me ne ero accorto :mbe: :mbe: :doh: :doh:
da un 2 mesi circa
:mbe:
:banned: e un dragon suplex :D

ErbaLibera
16-08-2005, 19:14

O una powerbomb sul tetto di un apecar :O :D

stesio54
16-08-2005, 19:15
O una powerbomb sul tetto di un apecar :O :D
diretta sul cassone :D

stesio54
16-08-2005, 19:18
http://www.wwe.com/worldwide/italy/1112360

ecco le date e i luoghi :D

stesio54
16-08-2005, 19:19
Rome, Italy on Tuesday 15 November
Milan, Italy on Wednesday 16 November
Bolzano, Italy on Thursday 17 November
Ancona, Italy on Friday 18 November
Livorno, Italy on Saturday 19 November

Event Details
WWE SmackDown! Live Event

Date: November 15, 2005
Time: 9:00 PM
Venue: PalaLottomatica
City/State: Rome, Italy

On-Sale Date: Wednesday 07 September 2005 at 9am

Ticket Information:

Purchase Tickets Online at www.ticketone.it and in every official authorized box office

INFOLINE : 06.66182859

Ticket Prices 100 euro + booking fee. 60 euro + bf. 50 euro + bf.
35 euro + bf. 25 euro + bf.

Batista
Undertaker
Randy Orton
JBL
Booker T
Eddie Guerrero
Rey Mysterio
Chris Benoit
Christian
Torrie
Plus many more!

Line-Up subject to change.

per chi non vuole aprire wwe ;)

Napalm
16-08-2005, 20:08
da un 2 mesi circa

E' vero sei mod... :eek: :eek: :mc:

Cmq x erba-libera: sorry ...avevo inteso male... cmq quel rimedio per vedere l'inter sul tetto del mondo è valido .... :stordita: :sofico: ;)

NapalM

parroco
16-08-2005, 20:18
ditemi un buon trucco per prendere i biglietti. sul sito di ticketone mi hanno fregato. non voglio farmi fregare di nuovo!

Fradetti
16-08-2005, 20:25
da un 2 mesi circa

bestia che male..... ma tanto siamo solo in una puntata.... è ovvio che al PPV il match lo vinco io :D :D

Napalm
16-08-2005, 20:26
ditemi un buon trucco per prendere i biglietti. sul sito di ticketone mi hanno fregato. non voglio farmi fregare di nuovo!

Guarda, la 1° volta che è venuta in ita il giorno dell'apertura delle prevendite tramite ticketone sono andato in un tabacchino infognato a Torino... non c'era nessuno e siamo riusciti a prendere subito i biglietti. La 2° volta era chiuso e quindi siamo andati alla FNAC sempre a Torino ma troppa coda e biglietti andati.. li abbiamo presi poi direttamente al palazzetto dopo 3 ore di coda... và a culo...

NapalM

ErbaLibera
16-08-2005, 22:07
E' vero sei mod... :eek: :eek: :mc:

Cmq x erba-libera: sorry ...avevo inteso male... cmq quel rimedio per vedere l'inter sul tetto del mondo è valido .... :stordita: :sofico: ;)

NapalM

Ma si vai tra che mica me la piglio per ste cazzate ;)
Cmq sull'Inter hai ragione

l'inter sia la squadra più forte al mondo

:O

parroco
17-08-2005, 08:30
Guarda, la 1° volta che è venuta in ita il giorno dell'apertura delle prevendite tramite ticketone sono andato in un tabacchino infognato a Torino... non c'era nessuno e siamo riusciti a prendere subito i biglietti. La 2° volta era chiuso e quindi siamo andati alla FNAC sempre a Torino ma troppa coda e biglietti andati.. li abbiamo presi poi direttamente al palazzetto dopo 3 ore di coda... và a culo...

NapalM
scusa se rompo, ma quali sono le rivendite autorizzate? io li ho sempre presi online, ma visto il servizio che danno mi converebbe passare in un negozio vero. ma dove? provo a guardare sul sito.

Napalm
17-08-2005, 08:33
scusa se rompo, ma quali sono le rivendite autorizzate? io li ho sempre presi online, ma visto il servizio che danno mi converebbe passare in un negozio vero. ma dove? provo a guardare sul sito.

Sono le ricevitorie (essenzialmente tabaccai o negozi che vendono biglietti per concerti ecc..) legate al circuito ticketone. Sul sito mi sà che ci sono tutti le ricevitorie autorizzate divise per località.

NapalM

parroco
17-08-2005, 09:31
Sono le ricevitorie (essenzialmente tabaccai o negozi che vendono biglietti per concerti ecc..) legate al circuito ticketone. Sul sito mi sà che ci sono tutti le ricevitorie autorizzate divise per località.

NapalM
si, ho guardato, purtroppo vicino a me non c'è nulla.

mi fa andare in bestia che anche telefonando a ticketone (telefonata abbastanza costosa tra l'altro) non sanno dirti la data di apertura della prevendita. poi il giorno dopo la prevendita è già iniziata e finita :rolleyes:

BravoGT83
19-08-2005, 21:45
http://www.wwe.com/worldwide/italy/1112360

ecco le date e i luoghi :D
non ce raw :(

parroco
20-08-2005, 00:43
non ce raw :(
ma c'è smackdown!
perchè vedere il bicchiere mezzo vuoto? :)

BravoGT83
20-08-2005, 08:13
ma c'è smackdown!
perchè vedere il bicchiere mezzo vuoto? :)
xche non mi piace per niente Smack...

è uno show molto scadente e potrebbe fare molto meglio :muro: :muro: :muro:

DickValentine
21-08-2005, 12:10
Ma quel Booker T lì è intenzionato a collezionare i feud + ridicoli della storia? Non è il caso di finirla? Ricorda (molto ma molto) alla lontana Macho Man Randy Savage con la sua Elizabeth. Mah :nono:

onka
21-08-2005, 12:11
ma cos'ha sulla faccia l'amica degli MnM? :confused:

BravoGT83
21-08-2005, 12:19
Ma quel Booker T lì è intenzionato a collezionare i feud + ridicoli della storia? Non è il caso di finirla? Ricorda (molto ma molto) alla lontana Macho Man Randy Savage con la sua Elizabeth. Mah :nono:
davvero cmq i writer ormai non sanno inventare un caxxo :muro: :doh:

DickValentine
21-08-2005, 13:10
ma cos'ha sulla faccia l'amica degli MnM? :confused:
Una specie di enorme orecchino. Sono abbastanza convinto ke copra qualche difetto estetico. Tipo una cicatrice o non so che altro.

Fradetti
25-08-2005, 10:04
Una specie di enorme orecchino. Sono abbastanza convinto ke copra qualche difetto estetico. Tipo una cicatrice o non so che altro.

no mi pare che sia un "difetto" fisico inventato dai writers :mad: :mad:

e per buttarvi ancora + giù vi posto questa dalla newsboard di tuttowrestling:

Rikishi, il gigante samoano superstar della Nu-Wrestling, sarà la Special Guest Star del film "Vacanze a Miami" diretto da Neri Parenti e prodotto dalla Filmauro di Aurelio E Luigi De Laurentis.
Rikishi sarà a Miami i primi di settemebre, insieme al suo agente italiano Roberto Indiano, per girare le scene che lo vedranno protagonista di un divertente "feud" contro... Massimo Boldi!
Il film uscirà nelle sale di tutta Italia nel periodo natalizio.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BravoGT83
25-08-2005, 10:52
sicuramente è finto...

............:D :D :D

Napalm
25-08-2005, 10:58
BravoGT83 è spoiler, edita.

NapalM

BravoGT83
25-08-2005, 10:59
fatto

stesio54
25-08-2005, 11:02
.........scrivo anche nel titolo NO SPOILER....sperando di evitare altre spoilerate...
sennò alla prox napalm comincia ad elargire spears a tutti :D

Fradetti
25-08-2005, 11:03
che aveva spoilerato?

summerslam?

Napalm
25-08-2005, 11:11
.........scrivo anche nel titolo NO SPOILER....sperando di evitare altre spoilerate...
sennò alla prox napalm comincia ad elargire spears a tutti :D

:asd: :asd: :asd:

NapalM

ps: io non ho resistito, ho già visto summerslam :Prrr:

stesio54
25-08-2005, 11:14
:asd: :asd: :asd:

NapalM

ps: io non ho resistito, ho già visto summerslam :Prrr:
io non sò che fare....
se mi dici che merita forse lo guardo...sennò mi guardo il sito wwe.com e bafantuculo...!:D
ah dimmelo in pvt ;)
e cmq qui ci riposto comunque dopo il 1° settmbre :ciapet: così non avete nemmeno un subdolo spoiler :asd:
diabolico....:D

onka
25-08-2005, 11:24
a me manca da vedere solo hulk vs hbk... :eek:

Fradetti
25-08-2005, 11:30
io l'ho visto in diretta in streaming..... son stato in piedi fino alle 5 del mattino :D :D

Merita, e non dico altro per non rovinare nulla

BravoGT83
25-08-2005, 11:55
che aveva spoilerato?

summerslam?
va beh sul primo incontro e basta

stesio54
26-08-2005, 16:38
con i miei amici ci è presa una mezza voglia di andare a vedere sd ad ancona...
però abbiamo esigenze particolari.
un nostro caro amico appassionato è su sedia a rotelle(:() per lui che posti sono riservati? a memoria chi c'è già stato sa dirmi più o meno dove gli riservano il posto?
che vorremmo stare tutti uniti ovviamente..

Napalm
26-08-2005, 16:54
con i miei amici ci è presa una mezza voglia di andare a vedere sd ad ancona...
però abbiamo esigenze particolari.
un nostro caro amico appassionato è su sedia a rotelle(:() per lui che posti sono riservati? a memoria chi c'è già stato sa dirmi più o meno dove gli riservano il posto?
che vorremmo stare tutti uniti ovviamente..

A Milano c'erano (penso anche a Torino ma non ricordo), il problema è che essendo una zona "particolare" credo facciano entrare solo un accompagnatore per disabile. Poi magari ad Ancona è diverso, se riuscite a prendere i posti vicino al palco (quindi non sulle gradinate) riuscite a stare tutti uniti ma costano un botto.

NapalM

stesio54
26-08-2005, 16:58
A Milano c'erano (penso anche a Torino ma non ricordo), il problema è che essendo una zona "particolare" credo facciano entrare solo un accompagnatore per disabile. Poi magari ad Ancona è diverso, se riuscite a prendere i posti vicino al palco (quindi non sulle gradinate) riuscite a stare tutti uniti ma costano un botto.

NapalM
infatti un'accompagnotore e fin qui ci siamo.....
quindi rimanere tutti vicino ci costa...mmmm....100e a testa?

Napalm
27-08-2005, 08:33
infatti un'accompagnotore e fin qui ci siamo.....
quindi rimanere tutti vicino ci costa...mmmm....100e a testa?

penso proprio di sì anche xchè serebbero i posti vicino al ring

Chi ha visto RAW ieri? Ma avete visto che mostro che è HBK heel, in pratica si è giocato l'arena come voleva lui.. quando a messo l'entrata di Bret Hart e quella di Hogan... è un mito ... IS GOD!!! :eek: ;)

NapalM

BravoGT83
27-08-2005, 09:33

Chi ha visto RAW ieri? Ma avete visto che mostro che è HBK heel, in pratica si è giocato l'arena come voleva lui.. quando a messo l'entrata di Bret Hart e quella di Hogan... è un mito ... IS GOD!!! :eek: ;)

NapalM
HBK è tornato quello di tempi d'oro :cool: :cool: :cool: :cool:

Dark Schneider
27-08-2005, 22:12
Ragà ma i prezzi ho visto che variano un sacco:

25, 35 fino a 100 mi sa.

Ma chessò se prendo un 35 euro...che posto mi tocca?

parroco
28-08-2005, 00:14
Ragà ma i prezzi ho visto che variano un sacco:

25, 35 fino a 100 mi sa.

Ma chessò se prendo un 35 euro...che posto mi tocca?
io a pesaro avevo speso quella cifra ed ero sugli spalti. non si vedeva male ma c'è di meglio :)
quest'anno voglio provare col massimo: è tanto, però me lo voglio proprio godere!

parroco
28-08-2005, 00:16
sapevo che riportando SD al sabato avrei iniziato a perderlo :(
cosa è successo? ho giusto acceso alle 21 e ho visto orton disteso sul ring purtroppo (purtroppo perchè lo volevo vedere disteso in una bara :D ).

Dark Schneider
28-08-2005, 01:14
sapevo che riportando SD al sabato avrei iniziato a perderlo :(
cosa è successo? ho giusto acceso alle 21 e ho visto orton disteso sul ring purtroppo (purtroppo perchè lo volevo vedere disteso in una bara :D ).

Orton ha battuto Benoit. OJ ha distratto Benoit per 1 secondo. Appena quest'ultimo si è rigirato verso Orton che stava a terra, il Legen Killer l'ha sconfitto con la sua mossa finale. :D

Dopo è arrivato Undertaker ed ha messo KO Orton. Orton però se la rideva facendo finta di star male...una volta che il becchino si è allontanato. :D

Riguardo i biglietti, i prezzi sono: 100 euro + booking fee. 60 euro + bf. 50 euro + bf.
35 euro + bf. 25 euro + bf.

Cavolo per me già 50 son molti. Però se si vede bene..son disposto. Sennò a 35 se mi dici che cmq si riesce a vedere abbastanza bene.

Napalm
28-08-2005, 09:44
io a pesaro avevo speso quella cifra ed ero sugli spalti. non si vedeva male ma c'è di meglio :)
quest'anno voglio provare col massimo: è tanto, però me lo voglio proprio godere!

A Torino ho speso 50 euro ma non c'erano nessun tipo di controlli e siamo finito tutti a bordi ring :D

NapalM

Teox82
28-08-2005, 11:05
Ho visto summerslam,a me non è piaciuto molto.Anche se molti dicono che sia un ppv eccezionale...mah!

onka
28-08-2005, 11:08
Ho visto summerslam,a me non è piaciuto molto.Anche se molti dicono che sia un ppv eccezionale...mah!
quoto ma ne parliamo meglio a settembre!;)

Dark Schneider
28-08-2005, 11:32
A Torino ho speso 50 euro ma non c'erano nessun tipo di controlli e siamo finito tutti a bordi ring :D

NapalM

Ma i posti non sono assegnati col biglietto?

parroco
28-08-2005, 14:55

NapalM
ma grande! :D

in effetti i prezzi sono alti davvero, ma visto che non vengono qui tutti i giorni e che a bordo ring lo spettacolo dev'essere decisamente migliore che non in gradinata, per una volta i 100 bigliettoni posso anche spenderli.
ma soprattutto vorrei comprarmi la mano con il ditone :D

x Dark Schneider: grazie del riassunto ;)

Napalm
28-08-2005, 15:30
Ma i posti non sono assegnati col biglietto?

Mhmh a Milano mi sì, a Torino non mi ricordo ma cmq ti potevi muovere liberamente :D :asd:

ma grande! :D

in effetti i prezzi sono alti davvero, ma visto che non vengono qui tutti i giorni e che a bordo ring lo spettacolo dev'essere decisamente migliore che non in gradinata, per una volta i 100 bigliettoni posso anche spenderli.
ma soprattutto vorrei comprarmi la mano con il ditone :D

MA ti dirò, a bordo ring non è che si vede granchè perchè alla fine loro sono sul ring quindi li vedo dal basso verso l'alto mentre se sei a 2-3 metri di altezza li vedi veramente bene, infatti nei match li guardavo seduto al mio posto ma a fine match oppure quando uscivano dal ring mi fiondavo sul boardo ring ;)

NapalM

BravoGT83
28-08-2005, 17:15
per me era un ottimo ppv....

dr-omega
28-08-2005, 22:39

NapalM

Mancando Triplaacca hanno dovuto trovare un grande heel in sostituzione, e da come inveivano i tifosi di Montreal, bisogna dire che hanno fatto un ottimo lavoro, HBK è stato davvero "odioso". :)

E grazie a Dio è finito pure il diva search!!!Anche io come il Franchini avevo votato per Ashley. :oink:

Fradetti
28-08-2005, 23:30
http://uspolitics.about.com/od/2008elections/a/2008_aug05_prez.htm

O signore..... leggete bene tra gli indipendenti chi c'è.

:D :D

parroco
29-08-2005, 08:14
http://uspolitics.about.com/od/2008elections/a/2008_aug05_prez.htm

O signore..... leggete bene tra gli indipendenti chi c'è.

:D :D
The body è già stato presidente del minnesota e un mio collega americano proprio di quella zona mi aveva detto che era stato un buon politico.
ma conoscendo le idee di questo mio collega dubito che Jesse sia stato così in gamba :)

Vince invece non so se abbia mai avuto a che fare con la politica.
"più wrestling per tutti!"
come non votarlo? :asd:

onka
29-08-2005, 16:54
dove posso comprare "tombstone"(la storia di undertaker(3cd) in italia..o sul web? :confused:

BravoGT83
29-08-2005, 17:22
dove posso comprare "tombstone"(la storia di undertaker(3cd) in italia..o sul web? :confused:
www.wwe.com :D

onka
29-08-2005, 17:35
www.wwe.com :D
spediscono in ita??

BravoGT83
29-08-2005, 17:40
spediscono in ita??
non lo so non ho mai ordinato nulla...

tramite www.tuttowrestling.com dovresti trovare un negozio italiano che tratta la roba wrestling

http://www.wrestlingstore.it/index.html?lmd=38593.666076

parroco
29-08-2005, 21:51
mi interessava... ma c'è tutto proprio tutto tutto?

Yashiro
29-08-2005, 22:03
Sicuramente qui (http://wweeuroshop.com/changelang.asp?lang=IT) spediscono in Italia, il sito americano non credo...

Qui ho comprato più volte, sempre arrivata ottima merce.

*consiglio* comprate in contrassegno, a me un paio di ordini sono spariti, fortuna che non ho pagato in anticipo. Comunque il servizio clienti è celere e cortesissimo quindi basta mandare una e-mail e l'ordine viene inoltrato subito.

onka
29-08-2005, 22:28
Sicuramente qui (http://wweeuroshop.com/changelang.asp?lang=IT) spediscono in Italia, il sito americano non credo...

Qui ho comprato più volte, sempre arrivata ottima merce.

*consiglio* comprate in contrassegno, a me un paio di ordini sono spariti, fortuna che non ho pagato in anticipo. Comunque il servizio clienti è celere e cortesissimo quindi basta mandare una e-mail e l'ordine viene inoltrato subito.nn ce l'hanno..:(e i prezzi sono alti..mi affiderò ad ebay...

cmqqui (http://shopzone.wwe.com/product_detail.asp?CAT=TOPTEN&productId=50-00926)
c'è la descrizione del DVD..ke con tutto cofanetto e maglia ecc costa solo 24$...in ita ne costerà il doppio senza niente... :muro: :muro: :muro:

Yashiro
30-08-2005, 06:45
Purtroppo siamo in Italia! Così come gli americani pagano il nostro vino decine e decine di dollari a bottiglia (a volte anche a bicchiere) noi paghiamo quello che loro hanno come prodotto.

parroco
30-08-2005, 07:47
nn ce l'hanno..:(e i prezzi sono alti..mi affiderò ad ebay...

cmqqui (http://shopzone.wwe.com/product_detail.asp?CAT=TOPTEN&productId=50-00926)
c'è la descrizione del DVD..ke con tutto cofanetto e maglia ecc costa solo 24$...in ita ne costerà il doppio senza niente... :muro: :muro: :muro:
lo puoi trovare qui (http://www.dvdpacific.com/item.asp?ID=680181).
so che è un sito affidabile e che spediscono in Italia ma il prezzo è più alto e non c'è la maglietta. credo si trovi anche su dvdsoon dove sicuramente il prezzo è minore ma NON andarci perchè stanno facendo del casino, hanno annullato le tessere soci, non rimborsano i crediti ecc. sono in fase discendente non vorrei chiudessero domani :(

onka
30-08-2005, 08:09
c'è anke su play.com...ma è caro anek li..:(

cmq wwe.com spedisce dappertutto..ma i DVD non sono PAL e le SS sono di 30$... :cry:

parroco
30-08-2005, 09:45
c'è anke su play.com...ma è caro anek li..:(

cmq wwe.com spedisce dappertutto..ma i DVD non sono PAL e le SS sono di 30$... :cry:
i lettori si possono modificare, una spedizione da 30 euro non esiste :mad:
me la porta Vince in persona?

onka
30-08-2005, 09:48
i lettori si possono modificare, una spedizione da 30 euro non esiste :mad:
me la porta Vince in persona?
30$...fino a 50$ di spesa...quindi se se ne prendono 2 di DVD sarebbero 15$ a testa..nn sarebbe tantissimo..cmq preferirei ke me le portasse ashley in persona! :p

Mavel
01-09-2005, 13:42
RAGAZZI CHE BELLO SUMMERSLAM!
Per ora non commento per non spoilerare, ma chi non l'ha visto ieri lo veda stasera!

onka
01-09-2005, 14:07
Per ora non commento per non spoilerare, ma chi non l'ha visto ieri lo veda stasera!
io invece vi consiglio di risparmiare sti 10€... :O

Mavel
01-09-2005, 14:16
io invece vi consiglio di risparmiare sti 10€... :O
Non ti è piaciuto?

onka
01-09-2005, 14:24
Non ti è piaciuto?
no..ma ne parliamo domani...

BravoGT83
01-09-2005, 15:01
l'ho visto settimana scorsa....merita veramente :cool:

Mavel
01-09-2005, 18:19
l'ho visto settimana scorsa....merita veramente :cool:
Dai che domani si commenta... soprattutto su un paio di match...

stesio54
01-09-2005, 23:19
a tratti bello a tratti :boh:
1)benoit e pipino il breve...ehm....orlando jordan....3-- dura meno di un minuto..crippler cross face e tutti a casa....
2)matt hardy e edge....grande delusione di matt...si è fatto male veramente?:boh:....3--
3)rey vs eddy....ma per favore...belmatch ma che stupidità di rivalità è?6
4)undertaker vs la famigghia orton.....ma dai..bob travistito...ha rovinato un match da 7 e 1/2....
5)batista vs jbl....bel match....fisico....buono insomma...7 e 1/2
6)cena vs jerico...buon match senza interferenze( :yeah: ) 8 per come ha chiuso giorgio de cena :D
7)hoogan vs hbk......:boh:....a me non è piaciuto un gran che...alla fine speravo in bret....in hbk....e invece no...stretta di mano alla fine chiesta da hbk.... chiude in sportività e franchini in panne per la stretta di mano :D

:)

Mavel
02-09-2005, 08:10
a tratti bello a tratti :boh:
1)benoit e pipino il breve...ehm....orlando jordan....3-- dura meno di un minuto..crippler cross face e tutti a casa....
2)matt hardy e edge....grande delusione di matt...si è fatto male veramente?:boh:....3--
3)rey vs eddy....ma per favore...belmatch ma che stupidità di rivalità è?6
4)undertaker vs la famigghia orton.....ma dai..bob travistito...ha rovinato un match da 7 e 1/2....
5)batista vs jbl....bel match....fisico....buono insomma...7 e 1/2
6)cena vs jerico...buon match senza interferenze( :yeah: ) 8 per come ha chiuso giorgio de cena :D
7)hoogan vs hbk......:boh:....a me non è piaciuto un gran che...alla fine speravo in bret....in hbk....e invece no...stretta di mano alla fine chiesta da hbk.... chiude in sportività e franchini in panne per la stretta di mano :D

:)

Mah! Eddie / Rey avranno pure una rivalità stupida, ma l'incontro è stato grandioso! Si sono fatti un male allucinante... E poi troppo forte Dominick...
Leggevo su Tuttowrestling che effettivamente Edge e Matt avevano licenza di farsi male, sebbene l'incontro fosse comunque predeterminato. Ed in effetti certi calci sembravano dolorosamente veri!

parroco
02-09-2005, 08:21
l'incontro benoit-jordan è stato un incontro vero, cioè è finito come sarebbe dovuto finire nella realtà. tra i due non c'è paragone, al tagliagole bastano pochi secondi per fare fuori uno come orlando.

su quello del becchino non mi pronuncio, conoscete la mia adorazione verso il taker e l'odio che provo nei confronti di quel duo di comici padre e figlio :mad:

gli altri incontri... mah! spero che quello tra eddie e ray sia stato l'ultimo, idem per hulk. gli altri godibili ma nient'altro.

edit: non ricordavo più l'incontro hardy-edge! finalmente abbiamo visto il biondo combattere contro uno che non fosse kane :D
è stato un bell'incontro, molto sanguinante direi. davvero non era tutto combinato?

Mavel
02-09-2005, 08:28
l'incontro benoit-jordan è stato un incontro vero, cioè è finito come sarebbe dovuto finire nella realtà. tra i due non c'è paragone, al tagliagole bastano pochi secondi per fare fuori uno come orlando.

su quello del becchino non mi pronuncio, conoscete la mia adorazione verso il taker e l'odio che provo nei confronti di quel duo di comici padre e figlio :mad:

gli altri incontri... mah! spero che quello tra eddie e ray sia stato l'ultimo, idem per hulk. gli altri godibili ma nient'altro.

edit: non ricordavo più l'incontro hardy-edge! finalmente abbiamo visto il biondo combattere contro uno che non fosse kane :D
è stato un bell'incontro, molto sanguinante direi. davvero non era tutto combinato?
Non so, ma i colpi erano dannatamente "realistici", non seguo da tantissimo il wrestling però calci come quello di Edge in faccia a Matt a terra con l'arbitro vicino (e conseguente primo piano della telecamera) non hanno paragoni in quanto a violenza. Ripeto, l'incontro era predeterminato, ma potevano farsi piuttosto male (almeno questo ho letto e l'impressione avuta vedendo l'incontro me lo conferma)

onka
02-09-2005, 08:33
l'incontro ke mi è piaciuto di + è stato tra rey e eddie...ottimi voli in stile ECW...gli altri..mah...benoit ha problemi alla skiena ed è x quello ke nn ha fatto un match vero..hardy si è fatto amle troppo presto...orton è il futuro e deve vincere x forza...come hulk è il passato e deve vincere x forza...ha fatto tutto l'ottimo hbk..cena ha vinto bene,ma il match l'ha tenuto su jerico...e no holds barred è stato una skifezza...durato poko fuori e poi anke meno nel ring...ora vedremo le nuove sfide...cmq un PPV da 5..

dr-omega
02-09-2005, 15:08
Speriamo che dopo Summerslam i bookers tornino al lavoro seriamente...
Basta Eddie-Rey / Batista-Jbl / Cena-JerichoCarlitoBischoff / Masterlock Challenge / Veline incapaci / BookerT-donne / Angle-Eugene / VecchiRuderi-Star da pushare... :rolleyes:

E sto Boogieman o come cacchio si scrive che fine ha fatto??? :mbe:

onka
02-09-2005, 15:25
E sto Boogieman o come cacchio si scrive che fine ha fatto??? :mbe:
ma LOL!!!
era un film dell'orrore ke doveva uscire!!! :sofico: :sofico:

cmq ho guardato sul sito wwe e niente di quello ek speri succederà...anzi.. :rolleyes:

dr-omega
02-09-2005, 16:32
ma LOL!!!
era un film dell'orrore ke doveva uscire!!! :sofico: :sofico:

Si si, sapevo del film, ma pensavo che ci fosse anche un lottatore con quel nome... :stordita:

cmq ho guardato sul sito wwe e niente di quello ek speri succederà...anzi.. :rolleyes:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :mad:
Cheppalle! :mbe:
Mi sa che per qualche tempo allora prenderò una pausa dal wrestling.
Comunque già adesso guardavo Raw registrato e niente SD,Heat,Velocity,BL,AB.
Tra l'altro di quello che registro, grazie al mitico tasto F_FWD che mi permette di saltare le parti noiose, ne vedo forse mezz'ora. :doh:

Yashiro
02-09-2005, 17:18
Si si, sapevo del film, ma pensavo che ci fosse anche un lottatore con quel nome... :stordita:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :mad:
Cheppalle! :mbe:
Mi sa che per qualche tempo allora prenderò una pausa dal wrestling.
Comunque già adesso guardavo Raw registrato e niente SD,Heat,Velocity,BL,AB.
Tra l'altro di quello che registro, grazie al mitico tasto F_FWD che mi permette di saltare le parti noiose, ne vedo forse mezz'ora. :doh:

In effetti c'è un lottatore che si chiama Boogieman, ha 40 anni e si era iscritto a Tough Enough ma era stato eliminato perché aveva mentito sull'età. Oltretutto ora si è anche infortunato, quindi niente debutto (per fortuna)... Potete capire da soli il perché
http://www.tuttowrestling.com/boogeyman.jpg
Questo tutto suscita meno che paura!

parroco
02-09-2005, 22:51
visto adesso RAW.
bello il siparietto tra snitsky e big show :) , decisamente peggiore l'atteggiamento di jericho a fine puntata. non mi è mai piaciuto ma farlo mettere in ginocchio a piangere per non farsi licenziare mi sembra troppo per uno come lui che è sempre stato ai vertici. e adesso che faranno?
decisamente positivo però il ritorno al vertice di angle, fino ad ora decisamente sottosfruttato. speriamo bene!

parroco
02-09-2005, 22:59
durante la puntata di raw i due commentatori hanno parlato delle esibizioni Italiane di SD dicendo che i biglietti sono già in vendita. finito raw ci siamo precipitati ad ordinarli su ticketone come indicato da franchini&posa.
ovviamente c'era la solita pagina in cui non era possibile preordinare nulla.

non so voi ma io mi sento ben ben preso per il c**o.

compiliamo il form per chiedere informazioni ed ecco subito la risposta via email:

"Gentile navigatore,
tutte le informazioni di cui disponiamo attualmente sono pubblicate sul nostro sito.
Tutti gli aggiornamenti relativi alla prevendita saranno pubblicati nell'area 'News' presente nella nostra home page.
Cordialmente,
TicketOne
(questa è una risposta automatica)"

qui qualcuno sta dicendo delle fesserie e io non le voglio sentire. e soprattutto: che cacchio mi fai compilare il form con la domanda se poi la risposta arriva in automatico?

qual'è il vantaggio di prendere a pesci in faccia le persone disposte a sgranare dei centoni? io non capisco questi atteggiamenti...

Napalm
03-09-2005, 09:39
Bah.... HBk è un mito, si è visto a Summerslam come riesce da solo (hogan ha fatto un cazz) un match... :cry: :cry: D-X Foreverrrrrrrrrrrr :sofico:

NapalM

micino
03-09-2005, 10:17
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....è forte per carità,ma è troppo finto.E poi è stato molto sleale nell'incontro con Hulk Hogan...quest'ultimo poi con un big boot l'ha steso che sembrava morto,dopo 2 minuti il solito landrop e 1-2-3.Bah!!!!un calcetto e finisce tutto?
Chris Benoit è forte,ma vince tutti gli incontri allo stesso modo (come Angle),la solita crippler o sharp e via...
Poi c'è stato il grande Batista,uno che ha carisma da vendere!E jbl che ultimamente perde sempre..
Rey e Eddie ormai hanno stufato:sono 6 mesi che si scontrano,e ha sempre vinto Rey,eddie deve farsene una ragione..
E poi c'è lui: il grande JOHN CENA ! Uno spasso di uomo,magro ma molto veloce e potente,con grande personalità e bravo pure a cantare (il cd è discreto).
Bischoff a pelare patate.....jericho scarso...rko furbo e sleale..undertaker mai campione (come big show),come mai? :O
WOOOOOOOOO

Napalm
03-09-2005, 12:00
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....è forte per carità,ma è troppo finto.E poi è stato molto sleale nell'incontro con Hulk Hogan...quest'ultimo poi con un big boot l'ha steso che sembrava morto,dopo 2 minuti il solito landrop e 1-2-3.Bah!!!!un calcetto e finisce tutto?
Chris Benoit è forte,ma vince tutti gli incontri allo stesso modo (come Angle),la solita crippler o sharp e via...
Poi c'è stato il grande Batista,uno che ha carisma da vendere!E jbl che ultimamente perde sempre..
Rey e Eddie ormai hanno stufato:sono 6 mesi che si scontrano,e ha sempre vinto Rey,eddie deve farsene una ragione..
E poi c'è lui: il grande JOHN CENA ! Uno spasso di uomo,magro ma molto veloce e potente,con grande personalità e bravo pure a cantare (il cd è discreto).
Bischoff a pelare patate.....jericho scarso...rko furbo e sleale..undertaker mai campione (come big show),come mai? :O
WOOOOOOOOO

:eek: :eek: :eek: :eek:

NapalM

stesio54
03-09-2005, 12:05
scusate.....triple h che fine ha fatto :wtf:

Yashiro
03-09-2005, 12:17
WOOOOOOOOO

Scusa, ma stai parlando di WRESTLING??

Ti elenco le ERESIE che hai proferito:
Landrop ( e vabbè, ci si può sbagliare.. comunque si chiama LEGdrop of Doom)
Grande Batista (sono un suo fan accanito, ma che abbia carisma da vendere per onore della verità non lo posso proprio dire...)
Grande John Cena...! (Magro? Ma se è un armadio!Personalità relativa, bravo sul ring...proprio NO. mi spiace...)
JERICHO SCARSO!!! cosa mi tocca leggere! E' sfruttato alla c@zz§ di cane imbalsamato, ma non sai che cosa abbia fatto in passato
Bischoff a pelare patate... guarda che è la sua parte fare lo str§nz§, e gli viene più che bene

Taker è VECCHIO, se vince il titolo deve anche difenderlo, il che vuol dire combattere spesso, e gli acciacchi intanto aumentano. Big show non è over, e ha mille magagne pure lui...
Orton è un heel (cattivo) quindi è scontato che sia sleale, anche se effettivamente il run-in di Bob Orton se lo potevano risparmiare.

Effettivamente HBK ha venduto, nell'esagerazione, esageratamente (!!!) i colpi di Hogan, visto così sembrava che l'Hulkster potesse vincere il titolo mondiale stando in ginocchio al centro del ring. Vabbè spettacolo, ma il troppo stroppia...

Comunque, caro micino, ti ricordo che il wrestling è uno sport-spettacolo predeterminato: il che vuol dire che c'è gente che decide che vince e chi perde, non dipende dall'essere "forte" di un lottatore rispetto ad un altro. Te lo ricordo perché alcune tue affermazioni fanno pensare ad uno sport shoot, e il wrestling non lo è.

Yashiro
03-09-2005, 12:19
scusate.....triple h che fine ha fatto :wtf:

è in pausa per imparare a livello dirigenziale il funzionamento della WWE, e poi si dice per rinnovare il suo personaggio con un pò di assenza.

Tornerà verso ottobre sembra, salvo problemi tipo main eventers infortunati o simili.

ErbaLibera
03-09-2005, 12:29
WOOOOOOOOO

:eek: :cry: :eekk: :nera: :nono:

Napalm
03-09-2005, 14:34
Magari è smart :)

NapalM