View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Ragazzi firmate e fate firmare la petizione contro il licenziamento di Matt Hardy!! http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?viazon16&1
Uno che si è fatto mettere le corna dalla sua ragazza(da 5 anni fidanzati)la quale se l'è fatta con un suo collega e amico,e in più licenziato in tronco per tutto ciò,merita un po di solidarietà! :cool:
Cavolo avevo perso il continuato della discussione! :eek:
Pensare che ero venuto qui proprio per postare il link della petizione...
Povero Matt, non solo è stato cornificato da un grande amico, ma questo era pure sposato, Matt era infortunato e Lita era la sua fidanzata storica!
Ora che il povero Hardy Boy era pronto a tornare sul ring, e dare un pò di aria alla categoria cruiser, gli capita questa mazzata psicologica... Ma non bastava! Questo va ad incidere anche sul suo lavoro!
Infatti la federazione teme questo triangolo, e cerca di allontanarne i vertici... inspiegabilmente però mette Edge e Lita (Adam e Amy) dalla stessa parte e il povero Matthew famoso nel backstage per essere un pezzo di pane viene tagliato fuori, il suo rientro sul ring viene fatto saltare... Cerca addirittura di perdonare Lita (con la quale conviveva) e di riappacificarsi, ma lei non se la sente del tutto...
Così la federazione deve smezzare il trio.Lita a SD? No, perché rimarrebbero due caimani nella stessa vasca... Edge a SD! sarebbe l'ideale, gli altri due al massimo non si guardano più in faccia, i fedifraghi non si vedono più lavorando lontani e tutto il backstage ne guadagna in serenità.
Ma cosa hanno pensato i genialoidi della federazione?
Edge ora serve a RAW, Lita non è il caso di mandarla di là... Mandarci solo Matt? Sarebbe una soluzione anche questa, meno intelligente, ma quasi andabile.
Ah già, un momento! Matt è già passato da Smackdown a RAW poco più di un annetto fa! Vogliamo far fare la spola a un povero lottatore, facendolo passare per una marionetta, o un pagliaccio?Certo che no, non siamo mica dei mostri...
Mandiamolo a casa!
Massì, perché no, licenziamolo! Così ci togliamo il pensiero! E gli lasciamo pure la clausola che per 3 mesi non può guadagnarsi da vivere! Questa è la scelta giusta per la Grande Famiglia che accudisce i suoi figli!
Ma che kkatzzz, manco si trattasse di Maven o Kenzo Suzuki... Gli Hardyz hanno forse dato troppo poco per la WWE?
Mi sembra il minimo supportare Matt con la petizione, anche se sinceramente non so se augurargli di tornare. Una cosa è certa: non vedramo MAI un incontro "Edge vs Matt Hardy"... :nono:
Leggendo l'esposto del Codacons mi viene da pensare che:
A)....
B)....
C)....
D)....
Voglio il divieto di guardare la TV per più di 3 ore al giorno e negli orari diurni e se possibile è meglio non lasciare sola la prole durante certi spettacoli e i TG.
Voglio che le TV siano bandite dalle camere dei figli.
Voglio la reintroduzione dello scapaccione e della sculacciata educativa.
E più di tutto vorrei che si collegassero i cervelli prima di sparare stronzate.
Ecco.
p.s.Scusate lo sfogo... ;)
Ma LOLLL hai straragione!
Se questo buonismo fosse applicato su qualsiasi programma tv, non si potrebbe vedere più niente...
Piuttosto prima chiudanno Buona Domenica, con quel cesso di Costanzo... Tutte le volte che disgraziatamente mi è capitato di vederne pochi minuti mi sono sorbito (tutte le volte!!!) Solange che si scambiava con Rocco e altri presenzialisti offese gratuite e stupide, si accavalcavano nel parlare e si insultavano come in osteria...
E poi parlano dei programmi diseducativi...
Allora lo voglio come attore in un film italiano, così finalmente vinciamo l'Oscar per la recitazione... ;)
Ma solo io trovo delle somiglianze? :what:
http://www.97fm.com.br/programacao/energia_na_veia/velharias/imagens/08/mcgyver.jpg http://website.lineone.net/~k-wood/images/benoit1.jpg
Benoit è un genio, anche l'headbutt dalla scala mi ha fatto rabbrividire, ricordava molto NYR... mamma mia, appena atterrato si contorceva come un'anguilla! :eek:
Per la cronaca, non credo che HHH usasse del colorante, dato che perdeva "colore" a spruzzi mentre era a terra... Forse deve aver un pò calcato la mano con mini-Mach3-Turbo-GT-F1-Plus-Ultra-Vibro-M3-Power-Strong, vabbè che l'occasione era importante... :asd:
Ho visto il RAW dopo WMXXI... beh niente di speciale.. le solite imprecazioni di Triple H :D ... apparte tutto spero che la stable Evolution prende qualche altro elemento.. funzionava così bene ed è un peccato che l'abbiamo chiusa così... un TTM x l'IC che non è stato niente male (x inciso molto meglio di vari incontri di WM)... ordinaria amministrazione del nuovo WWE Champ contro RKO... (ma l'hanno fatto parlare o no? :confused: ) e poi basta... spezzoni da WM e altre cagatine...
NapalM
riguardo a WMXXI avete parlato poco di quello che per me era IL match: UNDERTAKER vs orton.
premetto che i nemici del becchino sono nemici miei.
che tutti gli incontri possono finire come vogliono ma LUI deve sempre vincere.
beh non è stato esaltante? ci sono stati parecchi schienamenti ed alcuni si sono interrotti giusto un attimo prima del 3. io soffrivo come non mi succedeva da lustri e dopo la tombstone ho esultato come quando Hulk ha schienato andrè :D
non pensavo che il wrestling potesse dare tanta gioia!
ho visto oggi RAW e mi sono di nuovo esaltato vedendo tutti i cartelli esposti ad orton: "orton RIP", "the legend has killed you" ecc :D
unico ed inimitabile, il becchino si è insediato nel mio cuore.
degli altri incontri sicuramente HBK contro angle è stato il migliore, molto molto bello.
per il resto mi sono divertito :)
stesio54
16-04-2005, 18:53
io mi sono perso il promo di undertaker che "mi hanno raccontato" mostra un orologio che ad ogni ora mostra le vittorie di undertaker a WM...e allo zero corrisponde....0rton :D
chi sà dove trovarlo?:D
Sinceramente il Legend vs Legend Killer Match non mi ha sconvolto... Per carità, un bell'incontro, ma non di certo L'incontro! Oltretutto l'esito mi pareva abbastanza scontato...
Caro parroco forse è la presenza del becchino che ti ha esaltato! :p
Il match di Angle vs HBK è stato molto intrigante, nonostante siano stati minuti noiosi quelli iniziali, con headlock da 2-3 minuti, ma poi è partito a mille. Shawn non ha avuto bisogno di tagliarsi per far spettacolo, dato che ce n'è stato a sufficienza anche senza sangue; altra nota positiva è che il risultato era il più incerto del PPV.
Piuttosto commentando il ladder match, dove si è visto veramente spettacolo, c'è da dire che non è durato tantissimo e che forse il finale si poteva organizzare in maniera differente (tralasciando il fatto che per me edge non merita niente...).
Invece nota positiva per il match femmiile! Siamo sinceri, io almeno mi ero preparato al peggio, ad una imbranata assoluta invece tutto sommato ha tirato fuori qualcosa di buono... Cioè, mi aspettavo un match da 3 invece si porta a casa un 5.5! Qualche mossa carina di Christie e qualche gaffe, tipo un tentativo di pin a suo danno che sarà durato sui 4 secondi, e l'arbitro non sapeva più che fare per non far passare il 3!
A conti fatti però, si sono giocate solo 3 cinture su 8....
WWE Champ, World Champ, World Tag team champ, WWE tag team champ, women champ, Intercontinental Champ, Cruiserweight champ, US champ... Ce n'era di carne da mettere al fuoco volendo...
cut
Caro parroco forse è la presenza del becchino che ti ha esaltato! :p
cut
si si, infatti per ME era IL match. è come se orton avesse sfidato direttamente me. stavo uscendo di testa. quando lo provocava nelle puntate di raw io impazzivo. sarei andato a manganellarlo di persone alla faccia di tutte le storyline :)
escludendo le mie emozioni, il match tra angle ed HBK è stato decisamente il migliore.
però per i wrestler attuali provo simpatie ed antipatie come è normale ma nessun tifo particolare. quindi gli esiti degli incontri mi erano abbastanza indifferenti.
invece, riguardo ad Hulk (l'unico che può rivaleggiare con taker nella mia personale classifica ;) ): davvero vi è piaciuta la sua entrata? per me doveva solo ricevere il premio della hall of fame ma non tornare sul ring. non è più il lottatore di un tempo, riproporre l'hulkmania non ha senso. con chi può combattere seriamente? ric flair? mah...
dr-omega
20-04-2005, 08:01
Piccolo ed innocente spoiler relativo ad una cosa che ho notato nel sito wwe.com :
Nuovi lottatori per quanto rigurda SD.Hanno debuttato il 14/04 e quindi credo che li vedremo in tv il 29/04
stesio54
20-04-2005, 08:10
avete visto colorado caffè live lunedì?
c'erano i turbolentio che facevano la parodia di rey misterio e kurt angle(credo)
:rotfl::rotfl:
avete visto colorado caffè live lunedì?
c'erano i turbolentio che facevano la parodia di rey misterio e kurt angle(credo)
:rotfl::rotfl:
Su bulldozer su RAI3 invece c'è un comico che fà un wrestler che viene dalla sicilia.... mittico.. fra () assomiglia pure ad il frattello ciccione Hart :)
NapalM
stesio54
20-04-2005, 08:47
Su bulldozer su RAI3 invece c'è un comico che fà un wrestler che viene dalla sicilia.... mittico.. fra () assomiglia pure ad il frattello ciccione Hart :)
NapalM
bulldozer è su rai 2 :O
ieri sera mi son addormentato....:zzz:
Piccolo ed innocente spoiler relativo ad una cosa che ho notato nel sito wwe.com :
cut
speriamo! sarebbe un toccasana! speriamo anche in una buona qualità! ;)
Fradetti
20-04-2005, 13:30
speriamo! sarebbe un toccasana! speriamo anche in una buona qualità! ;)
non sono male.... ;)
vengono dalla scuola OVW :)
Per la serie al peggio non c'è mai fine ..... :D :D
Parte il 1° maggio il nuovo canale a target “teens” prodotto da Jetix Europe e visibile in esclusiva ai 3,2 milioni di abbonati al pacchetto MondoSky: GXT.
Alla conferenza stampa di presentazione GXT (numero 702 SkyBox) viene presentato come il nuovo canale di Sky pensato per chi vuole essere “travolto e stravolto, stordito e stupito da emozioni e situazioni ai limiti del possibile. GXT è per chi ama le situazioni eccessive e le sfide improbabili. Per chi vuole ridere e deridere. GXT distrae e attrae, è azione, adrenalina e sarcasmo. Comunica per segni ed emozioni. Si nutre di anticipazioni, cambiamenti, incroci, incontri e scontri. GXT è uno spazio senza schemi dove niente è normale, ma tutto è vivo e in continua evoluzione, con programmi pensati e costruiti per sfidare i limiti di ogni immaginazione”.
Su GXT saranno in onda utti i segreti del wrestling WWE con AFTER BURN e BOTTOM LINE. Due nuovi magazine in esclusiva dedicati agli incontri più avvincenti e ai retroscena più piccanti del mondo dei wrestler. A commentare il tutto Christian Recalcati, il più grande esperto italico di wrestling, e Serena Garitta, trionfatrice del GF4, che invece di puntare sull’aspetto tecnico dello spettacolo, racconterà le storie dei protagonisti…odi e amori, antipatie e rivalità ( e come perderselo !!! :D ).
Un universo di combattimento e passione dissacrato dagli esilaranti esperimenti di uno scatenato Enzo Salvi, interprete di AGUSTO, lo scienziato pazzo alla ricerca del wrestler perfetto. La prima fiction sul wrestling, la prima produzione tutta italiana di GXT su un insolito set dove “Er Cipolla” si trova insieme all’assistente scemo Guga ed al pappagallo saccente Catch.
dr-omega
20-04-2005, 16:34
Per la serie al peggio non c'è mai fine ..... :D :D
Parte il 1° maggio il nuovo canale a target “teens” prodotto da Jetix Europe e visibile in esclusiva ai 3,2 milioni di abbonati al pacchetto MondoSky: GXT.
Ho già il videoregistratore con la cassetta pronta ad essere inondata di suoni ed immagini di GXT! :mbe:
Che dire:
-C. Recalcati, una garanzia... (di cosa scegliete voi, troppo facile)
-S. Garitta???Ma chi cazzo sei?Ah, Grande Fratello...l'hanno scelta per il Talento
-E. Salvi???Er Cipolla???Ma perchè?Ciccio Valenti non bastava???
-La prima fiction sul wrestling???Ma chi se la.....!!!
Tristeeeeezzaaaaaaaaaaaaa, la la la la, la la la là, tristeeeeezzaaaaaaaaaaaaa...
:martellosulleballe:
certo ek nn vi va mai bene niente... :D
sky si stà attaccando aprekkio al nuovo fenomeno wrestling e voi criticate...se lo dovessero togliere il codaconns..voi critichereste..
alla gente piace recalcati..x me è un ignotante..ma bohm..se nn voglio nn lo vedo...
ciccio valenti in un'intervista ha detto ke hanno scelto lui xè è grosso come un lottatore e proprio xè nn ne sà nulla..così nn avrebbe fatto concorrenza a Dan Peterson...questo è come ragionano a ITA1...ke ci vogliamo fare?l'importante è ke si veda il wrestling...poi cmq a molta gente stanno sulle balle frankini e posa ke x me sono 2 grandi xè sanno tutte le mosse traducono ecc....
alla fine voglio solo dire ke ben vengano altre trasmissioni sul wrestling
e poi a me "er cipola" fa skiattare!! :sofico:
dr-omega
22-04-2005, 10:12
certo ek nn vi va mai bene niente... :D
:Prrr:
sky si stà attaccando aprekkio al nuovo fenomeno wrestling e voi criticate...se lo dovessero togliere il codaconns..voi critichereste..
E vabbè, però preferisco trasmissioni commentate da gente che ama il wrestling piuttosto che da buffoni che lo fanno solo per i soldi.Per tanto così ci vado io!!!
Inoltre, mi sta bene che sulle tv nazionali ci sia gente meno valida, mentre non transigo sulle tv a pagamento.
alla gente piace recalcati..x me è un ignotante..ma bohm..se nn voglio nn lo vedo...
Recalcati da solo o con una spalla valida sarebbe il male minore.Si seguirebbe la wwe su i1 con più interesse e meno disgusto di com'è adesso.
Inoltre con Ciccio Ignorante Valenti il wrestling passa da sport spettacolo a buffonata amerikana buona solo per il marketing legato agli ottenni dalle manine pacioccose sporche di Nutella che strepitano per l'ultima suoneria di Paolo Meneguzzi.
ciccio valenti in un'intervista ha detto ke hanno scelto lui xè è grosso come un lottatore e proprio xè nn ne sà nulla..così nn avrebbe fatto concorrenza a Dan Peterson...questo è come ragionano a ITA1...ke ci vogliamo fare?l'importante è ke si veda il wrestling...poi cmq a molta gente stanno sulle balle frankini e posa ke x me sono 2 grandi xè sanno tutte le mosse traducono ecc....
Vederlo come lo fanno vedere adesso fa solo male al wrestling.Lo si sminuisce.
alla fine voglio solo dire ke ben vengano altre trasmissioni sul wrestling
e poi a me "er cipola" fa skiattare!! :sofico:
Certo, ben vengano, però fatte con i santi crismi.
Es.
-Stati Uniti:Sport principali sono Basket,Football,Baseball ed i commentatori della wwe sono persone con un Q.I. nella media.
-Italia:Gli sport principali sono:Calcio,Calcio,Calcio ed i commenatatori della wwe sono, escluso il duo di Sky, personaggi con il Q.I. maledettamente simile a quello di una pianta grassa.
Morale:Che cce frega de McMahon noi c'avemo Tottigoooooooooooooooooollllllllllll, Tottigoooooooooooooooooollllllllllll, Tottigoooooooooooooooooollllllllllll!!!!!!
IMHO a me Er Cipolla nun piace ppe gnente.IMHO... :rolleyes:
cut
-Italia:Gli sport principali sono:Calcio,Calcio,Calcio ed i commenatatori della wwe sono, escluso il duo di Sky, personaggi con il Q.I. maledettamente simile a quello di una pianta grassa.
cut
a me il calcio piace e parecchio. non è colpa del calcio se il wrestling viene trattato male! :O
e il duo di sky nemmeno mi fa impazzire :)
Non si sta dicendo infatti che il wrestling è mal visto in italia a causa del pallone, ma solo che a differenza di altri Paesi da noi ci sono:
CALCIO
sport minoritari
Impossibile non ammetterlo, tolto il pallone non si fila niente... anche a vincere Le olimpiadi di pallavolo, nuoto, basket, scherma l'italiano medio dice "OPerò...bravi. Che ha fatto l'Inter/Milan/Juve?"
Questa si chiama mancanza di vedute e di varietà, anche perché i giornali sportivi dedicano ben poco spazio agli altri sport, per non parlare della tv... telegiornali a parte, ci saranno una decina di trasmissioni dedicate al pallone. E QUELLE PER GLI ALTRI SPORT? Si trova qualcosa sulle tv a pagamento, per il resto è zero.
http://www.davebatista.com/gallery/2005/wwecom/021.jpg http://www.davebatista.com/gallery/2005/wwecom/020.jpg
Woooo B A T I S T A ! ! ! !
Non si sta dicendo infatti che il wrestling è mal visto in italia a causa del pallone, ma solo che a differenza di altri Paesi da noi ci sono:
CALCIO
sport minoritari
Impossibile non ammetterlo, tolto il pallone non si fila niente... anche a vincere Le olimpiadi di pallavolo, nuoto, basket, scherma l'italiano medio dice "OPerò...bravi. Che ha fatto l'Inter/Milan/Juve?"
Questa si chiama mancanza di vedute e di varietà, anche perché i giornali sportivi dedicano ben poco spazio agli altri sport, per non parlare della tv... telegiornali a parte, ci saranno una decina di trasmissioni dedicate al pallone. E QUELLE PER GLI ALTRI SPORT? Si trova qualcosa sulle tv a pagamento, per il resto è zero.
Beh aspetta! Su Sky ne fanno eccome di sport alternativi al calcio! E menomale, da quando sono abbonato ho completamente perso interesse per il noioso calcio... Tra basket, pallavolo, tennis (e chi se lo ricordava più?) ecc. ecc. addio pedata!
CALCIO
sport minoritari
ti quoto. non solo perchè credo tu abbia ragione, ma perchè io ne sono la prova :)
sono felice se i nostri atleti trionfano nel mondo così come se le nostre squadre Italiane vincono delle coppe (la Rari di Savona pallanuoto ha appena vinto una coppa europea ;) ), ma sono veramente briciole se paragonate al calcio. che ti devo dire? non mi appassionano!
l'unico extra è appunto il wrestling.
7)Undertaker vs. Randy Orton = 6.5 12-0 vorrà dire qualche cosa...
E con questa sono 13
Undertaker rulez
premettendo ke guardo il wrestling da circa 20anni e me lo sono perso solo quando era andato su TELE+...
ma voi dite ke è uno sport??
2ndo em è uno spettacolo..tipo telenovela..avevo già espresso questo parere...non è mika una cosa seria..come tutti sanno è tutto organizzato..è da seguire così..da nn prendere troppo sul serio...x divertirti! :stordita:
dr-omega
22-04-2005, 13:38
CALCIO
sport minoritari
Quotissimoooo!!!! ;)
Al limite c'è un po' di Formula 1 o MotoGP e chiuso.Con lo sci quest'inverno l'Italia ha fatto una figura veramente penosa davanti a tutto il Mondo.
Vabbè che tra sputi, fumogeni e maleducazione varia, noi ci distinguamo sempre dalla massa.
dr-omega
22-04-2005, 13:39
E con questa sono 13
Undertaker rulez
Infatti, ho scritto apposta 12 per fare notare come il povero Orton si avviava verso la disfatta.
dr-omega
22-04-2005, 13:53
ti quoto. non solo perchè credo tu abbia ragione, ma perchè io ne sono la prova :)
sono felice se i nostri atleti trionfano nel mondo così come se le nostre squadre Italiane vincono delle coppe (la Rari di Savona pallanuoto ha appena vinto una coppa europea ;) ), ma sono veramente briciole se paragonate al calcio. che ti devo dire? non mi appassionano!
l'unico extra è appunto il wrestling.
Una cosa che invidio agli Usa è il loro spirito di competizione.
Loro praticano una miriade di sport che magari da noi vengono considerate cazzate o americanate.
Certo, sono sport giovani e non hanno secoli di storia alle spalle.Però sono sport anche loro.
Pensate anche solo ai World Cyber Games!
Sport:(pr. spòrt), s. m. inv., l'insieme delle attività (esercizi, gare, e sim.) praticate individualmente o in gruppo per divertimento o per sviluppare la forza e l'agilità del corpo
nn invidio gli USa...li sport li guardano + ke pratikarli... :oink: :ciapet:
dr-omega
22-04-2005, 14:22
premettendo ke guardo il wrestling da circa 20anni e me lo sono perso solo quando era andato su TELE+...
Esattamente come me.Sono cresciuto con Hulk Hogan e Andre de Giant, con Honky Tonk Man e Ted di Biase, con Randy Savage e Jack "The Snake" Roberts, ecc
Ed il commento su I1 era migliore di questo.C'era il mitico Dan Peterson, che per me farebbe ancora la sua porca figura.
ma voi dite ke è uno sport??
2ndo em è uno spettacolo..tipo telenovela..avevo già espresso questo parere...non è mika una cosa seria..come tutti sanno è tutto organizzato..è da seguire così..da nn prendere troppo sul serio...x divertirti! :stordita:
World Wrestling Entertainment (divertiménto s. m. tutto ciò che serve a rallegrare, a distrarre, distogliendo momentaneamente da fatiche o da preoccupazioni)vuole dire quello che è.
Io lo chiamo sport-spettacolo.Il fatto che tutto è deciso a tavolino non toglie il fascino di un Lionsault o di un Moonsault, di un Corkscrew 450 Splash o di un 450 Splash oppure di una spear o di una Angle Slam/ankle lock.Senza dimenticare la Batista Bomb o il Superplex :D
Certo, quando i cattivi vincono ci resto un po' male, ma è proprio questo che attrae, il sapere che i buoni prima o poi trionferanno e allora si seguono le puntate per vedere questo momento.
Raw è lo show n°1 perchè c'è il super cattivo HHH contro il quale tutti vogliono combattere e se ci fate caso, tutti i match più interessanti hanno come filo conduttore il match "finale" contro The Game.
Per un po' ci sarà Batista e quando cadrà allora tutto ricomincerà da capo.
A SD invece le cose non vanno molto bene, perchè il grande heel non c'è (JBL non mi ha mai convinto, non ha il carisma di HHH).
Cena per ovvi motivi di spettacolo non rimarrà campione in eterno, e allora chi sarà il grande cattivo che tutti vorranno battere, quello che si alimenterà dai BUUUUUU del pubblico e che creerà l'hype intorno al grande face???
A SD, ora come ora, non c'è nessuno...
dr-omega
22-04-2005, 14:39
nn invidio gli USa...li sport li guardano + ke pratikarli... :oink: :ciapet:
Sarà, ma per esempio gli sport estremi sono nati li.Poi è capitato come con il surf, uno sport hawaiano che grazie agli yankee è diventato quello che è diventato.
Lo sport spettacolo è nato in Usa.
Noi siamo legati alle nostre tradizioni.Al balùn!
Se fosse stato solo per gli europei non credo che questo inverno avrei potuto praticare uno dei miei sport preferiti:lo snowboard ;)
Fatevi un giro qui e sbavate davanti all'adrenalina che sanno dare i cosidetti sport minori: http://expn.go.com/expn/index
Alcuni tizi che certi sport preferiscono praticarli.E quando lo fanno non ce nè per nessuno...
Tony Hawk
Shaun White :ave:
Dave Mirra
Bode Miller
Lance Armstrong
Alcuni considerazione post Raw di ieri sera:
a_ Triple H è sempre il + grande, nella prima parte di Raw l'hanno fatto vedere mega incazzato e cattivo come piace a me mentre alla fine deve fare sempre il coniglio contro batista... inqualificabili il booking di raw :( non ho mai visto nessuno come batista essere pompato.. prima le prendeva da tutti ora non le prende da nessuno.... bah.... :muro:
b_ il commento di Franchisi e Posa IMHO stà sempre cadendo + in basso, mi spiace dirlo ma è così... nel senso commentano come sa davanti alla tv ci siano una schiera di ottenni mentre penso che l'80 della gente che lo guarda su sky sia "anziana" speriamo si riprendano...
c_ HBK & Hogan... WHOOOOOOOOOOO .. succederà sicuramente qualcosa
d_ voglio vedere Cris Masters contro qualcuno di "peso"
NapalM
Con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per l'Immortale, questa però se la potevano risparmiare... Verrà fuori che un wrestler fresco e nuovo (Hassan) verrà fatto fuori da un ormai pensionato (probabile) oppure l'araboamericano fermerà una leggenda da Hall of Fame (difficile...) ?
Non so cosa ci possono guadagnare da questo match, mi sa che è l'ennesima parata per esibire Hulkster in stile WMXXI...
Come diceva Napalm sembra anche a me che la qualità di Kini&Posa sia calata un pò... A mio avviso è perché inizialmente seguivano solo il commento di sky quindi lo facevano con passione massima, ora invece hanno una trasmissione, devono presenziare a tornei come commentatori, partecipano ad eventi qua e là... Forse la cosa li sta stressando e perdono un pò di smalto.
Chris Masters potrebbero metterlo contro Viscera (così farebbe qualcosa di utile) almeno per dare qualche prova di forza degna di nota! Uno scontro con Batista, SE Chris migliorerà, sarebbe niente male; se rimane come è ora vedremmo uno squash...!
Con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per l'Immortale, questa però se la potevano risparmiare... Verrà fuori che un wrestler fresco e nuovo (Hassan) verrà fatto fuori da un ormai pensionato (probabile) oppure l'araboamericano fermerà una leggenda da Hall of Fame (difficile...) ?
Non so cosa ci possono guadagnare da questo match, mi sa che è l'ennesima parata per esibire Hulkster in stile WMXXI...
Io sinceramente spero che alla fine siano HBK e Hogan a darsele, in questo modo Hassan è ancora imbattuto.. ottimo per innalzare l'hype di un heel che manca (Edge lo ritengo un pirla)... e poi permetterebbe di non bruciarlo troppo presto.
Spero che anche Chris Masters sia pompato un pò, ha l'arroganza da heel e un ottimo fisico.. se non lo bruciano diventerà un ottimo wrestler
NapalM
stesio54
27-04-2005, 22:45
...........MNN
non voglio neanche penasre che sti due pirlozzi si prendono il titolo ad eddy e rey..:nono:
...........MNN
non voglio neanche penasre che sti due pirlozzi si prendono il titolo ad eddy e rey..:nono:
Invece io spero che lo vincano...finalmente una coppia degan di tal nome,se lo meritano e per la categoria tag team non è altro che linfa vitale ;)
Ecco i commenti post RAW:
_ come al solito Batista ancora una volta esce vincitore e The Game sonoramente bastonato.... boh .. io questa linea di condotta della WWE non la capisco; nei tanti feud vinto si vedeva un pò vincere il "buono" e un pò vincere il "cattivo" mentre qua l'unico che vince è batista..... cmq Batista vs Triple H a Backlash
- quand'è che vedremo Chris Masters combattere seriamente
_ sempre emozionante vedere Hogan.... anche se era una fotocopia di quello che ha fatto a WMXXI... quindi tag HH & HBK vs MH & Daivari a Backlash
- nuovo Tag di 2 figli dei fiori il cui nome mi sfugge (Antonio e Romeo i loro nomi)... mah....
- incontro fra Jericho e Benjamin a backlash per la belts intercontinentale a Backlash (si prospetta un bel match);
- Lita & Kabe vs Viscera & Trish a Backlash (bello il loro siparietto...)
- Franchini nella trasmissione si presenta con la maglio di HHH e poi lo insulta in modo indecente durante Raw... coerenza 0... ok che lo fai non seriamente..ma almeno fallo fino in fondo...
NapalM
stesio54
01-05-2005, 19:04
e aggiungo che è stato annuunciato dA VINCE(non mi ricord come si scrive il resto)(che è tornato a camminare :yeah: ) il fatidico rimescolamento degli atleti :D
e aggiungo che è stato annuunciato dA VINCE(non mi ricord come si scrive il resto)(che è tornato a camminare :yeah: ) il fatidico rimescolamento degli atleti :D
Vero, dimenticavo il Draft Lottery organizzato da McMahon (credo si scriva così...) x non si sà quando..
NapalM
stesio54
01-05-2005, 19:13
Vero, dimenticavo il Draft Lottery organizzato da McMahon (credo si scriva così...) x non si sà quando..
NapalM
ah la prox settimana per il titolo batista contro capitan carisma...:rotfl:
ad intuito dovrebbe vincere batista visto che il match per il titolo è fissato come batista triple hhh...:mbe:
un match citofonato!
magari ne abbusca tomko(che quando vince diceva che christian avrebbe combattuto conytro batista...era abbastanza perplesso :asd: )
un match citofonato!
magari ne abbusca tomko(che quando vince diceva che christian avrebbe combattuto conytro batista...era abbastanza perplesso :asd: )
Già :asd: :asd: probabilmente sarà un match non titolato e interverrà HHH.....
NapalM
stesio54
01-05-2005, 20:15
Già :asd: :asd: probabilmente sarà un match non titolato e interverrà HHH.....
NapalM
no no...è un match per il titolo:D
Invece io spero che lo vincano...finalmente una coppia degan di tal nome,se lo meritano e per la categoria tag team non è altro che linfa vitale ;)
pollice verso per quei due.
per principio contro le pellicce: macabre e disgustose.
spero tornino in fretta nell'anonimato da cui sono venuti.
jhonny nitro qulke anno fa era tipo vice manager ed era magretto..e ora.,.. :eek:
melina invece.. :oink:
dr-omega
03-05-2005, 14:50
Premetto che anche a me non piacciono le pellicce e tutto ciò che ci gira attorno, comunque mi sembravano finte come quella del Mitico Paul London.
Ora, se mi chiedi perchè dei tizi sudati e accaldati se ne vadano a spasso per le arene con la pelliccia, non so che dirti, però a prima vista sembrano una coppia valida e sopratutto per SD una ventata d'aria fresca.
Domanda, e se nella lotteria esce uno di loro, o addirittura Melina???
Con quelle bocce potrebbe combattere a chi le ha più grosse insieme a Christy Hemme...
E' partito anche il Diva Search'05...Belle gnocche, ma atlete serie ZERO.
Con Lita rotta e Molly in altre federazioni, restano solo Victoria e Trish.
Tristezza :(
e se nella lotteria esce uno di loro, o addirittura Melina???
Con quelle bocce potrebbe combattere a chi le ha più grosse insieme a Christy Hemme...
Ehm... la lotteria non è casuale, quindi dubito che divideranno un tag team appena inserito :p
Con Lita rotta e Molly in altre federazioni, restano solo Victoria e Trish.
Tristezza :(
Ecco, aggiungine dell'altra di tristezza perché i problemi alla schiena per Trish si sono fatti più gravi e ora se ne starà calma per un pò.
In pratica la categoria femminile è sospesa...
Premetto che anche a me non piacciono le pellicce e tutto ciò che ci gira attorno, comunque mi sembravano finte come quella del Mitico Paul London.
Ora, se mi chiedi perchè dei tizi sudati e accaldati se ne vadano a spasso per le arene con la pelliccia, non so che dirti, però a prima vista sembrano una coppia valida e sopratutto per SD una ventata d'aria fresca.
cut
lo spero, se mi dici che anche quella di london è finta potrebbe starci. almeno riabilito lui (da quando se l'è messa è finito tra i miei sfavoriti).
e cmq potrebbero evitarsele...
cut
Ecco, aggiungine dell'altra di tristezza perché i problemi alla schiena per Trish si sono fatti più gravi e ora se ne starà calma per un pò.
:eek:
non lo sapevo, povera trish!
speriamo torni in fretta!
stesio54
03-05-2005, 20:14
se gli serve un'infermiere...:fiufiu:
ragazzi su giochi per il mio computer leggendo un'articolo su gta vice city....dice che il protagonista facendo palestra può diventare grosso come BATISTA O TRIPLE H
:eek:
sabato scorso (7/5) Valenti ha detto a smackdown che Miccoli, in caso di gol, avrebbe esultato mimando qualche mossa o qualche esultanza tipica da wrestler.
ho visto che ha segnato ma non ho visto l'esultanza: ha fatto qualcosa?
curiosità ;)
dr-omega
10-05-2005, 16:23
Nessun commento circa il nuovo canale che trasmette le repliche delle repliche della wwe commentate però dal buffo compare di Ciccio e da una tizia che credo faccia le pulizie a Sky?
stesio54
10-05-2005, 16:25
la ragazza è serena dle grande fratello(l'allupata ligure :asd: )....
per carità.....ho tolto dopo 5 minuti......
Nessun commento circa il nuovo canale che trasmette le repliche delle repliche della wwe commentate però dal buffo compare di Ciccio e da una tizia che credo faccia le pulizie a Sky?
mah..se uno si è perso qualcosa è utile visto ek fanno 3 repplike alla settimana degli stessi 2 programmi di raw e smackdown..e qualkosa di + sensato recalcati lo dice...nn come su ita1...certo ke se sapesse l'inglese!! :rolleyes: :muro:
dr-omega
11-05-2005, 07:16
mah..se uno si è perso qualcosa è utile visto ek fanno 3 repplike alla settimana degli stessi 2 programmi di raw e smackdown..e qualkosa di + sensato recalcati lo dice...nn come su ita1...certo ke se sapesse l'inglese!! :rolleyes: :muro:
Infatti non ha senso trasmettere Bottom Line e Afterburn pubblicizzando l'opportunità di scoprire cose nuove ed inedite accadute durante raw e sd e poi far vedere si dei filmati inediti, ma senza commento in italiano:
-ora il tipo grosso fa così, pemmmm :asd:
-R:quello lì è Batista... S:ma porta le mutande rosse!!! :mbe:
:muro:
TOTALLY USELESS!!! :banned:
Infatti non ha senso trasmettere Bottom Line e Afterburn pubblicizzando l'opportunità di scoprire cose nuove ed inedite accadute durante raw e sd e poi far vedere si dei filmati inediti, ma senza commento in italiano:
-ora il tipo grosso fa così, pemmmm :asd:
-R:quello lì è Batista... S:ma porta le mutande rosse!!! :mbe:
:muro:
TOTALLY USELESS!!! :banned:
cielo che roba... sto male... :Puke:
WHAT?????!!!!!!! :cool:
c'è la possibilità di sentirlo anke in inglese!!! :cool:
dr-omega
11-05-2005, 14:59
WHAT?????!!!!!!! :cool:
Si, sul canale 702 GXT (http://www.gxt.it/) di Sky
dr-omega
11-05-2005, 15:00
c'è la possibilità di sentirlo anke in inglese!!! :cool:
Si, non sento le cazzate dei due, però capisco si e no il 35%... :stordita:
Si, sul canale 702 GXT (http://www.gxt.it/) di Sky
Ma non era un What? nel senso cosa?era un WHAAAAT???? alla Austin....va bhe niente...non è stato capito :stordita: :fagiano:
Ma non era un What? nel senso cosa?era un WHAAAAT???? alla Austin....va bhe niente...non è stato capito :stordita: :fagiano:
:asd:
dovevi mettere questo qui: :eek:
:D
dovevi mettere questo qui: :eek:
Ne faccio un'altra...vediamo se qualcuno ci sta...
IIIFFFFFFF YOOUUUUUUU SMEEEEEEELLLLLL..............
dai questa è facile! :D
dr-omega
12-05-2005, 13:07
Uè, niente puzze qui dentro!!! :asd:
"Do You Smell What The Rock Is Cookin?"
Cià allora chi ha visto Backlash??? :D :D
dr-omega
13-05-2005, 08:15
Io no, sinceramente non mi ispirava. :O
Sarò ancora sazio di WM21... :D
x quello ek ho visto..mi manka HHHvsbatista
posso dirmi abb soddisfatto..ma ne parlorò sett prox..
ho appena visto RAW versione integrale di questa settimana (13/5): bello :)
la cosa che più mi ha colpito è stata la performance ironica di Batista nel finale, assolutamente esilarante :D
ho appena visto il video della canzone di john cena ("I'm a bad man" immagino). lo trovate sul sito ufficiale (http://www.wwe.com/superstars/smackdown/john_cena/index.jsp). mi spiace ma non sono riuscito ad estrapolare l'url diretta, se qualcuno ce la fa la posti per favore ;)
cmq bellissimo :D
ho appena visto il video della canzone di john cena ("I'm a bad man" immagino). lo trovate sul sito ufficiale (http://www.wwe.com/superstars/smackdown/john_cena/index.jsp). mi spiace ma non sono riuscito ad estrapolare l'url diretta, se qualcuno ce la fa la posti per favore ;)
cmq bellissimo :D
ho "comprato"l'album..domani me lo sento.. :cool:
Fradetti
14-05-2005, 13:13
http://www.tuttowrestling.com/kliqhere28.html
Ho le lacrime dalle risate :D
come se nulla fosse mi sono perso smackdown oggi :(
però ho visto uno spot su italia1 che annunciava smackdown in prima serata :eek:
oltre a farmi piacere, mi chiedo se non abbiano fatto il grande salto andando in prima serata per trasmettere magari la versione integrale di sd!
Fradetti
15-05-2005, 00:50
come se nulla fosse mi sono perso smackdown oggi :(
però ho visto uno spot su italia1 che annunciava smackdown in prima serata :eek:
oltre a farmi piacere, mi chiedo se non abbiano fatto il grande salto andando in prima serata per trasmettere magari la versione integrale di sd!
sarebbe cool.......
Io ne dubito... anche perché il signor ciccio non è preparato a gestire uno spettacolo intero con tutti i siparietti nelbackstage. Ne uscirebbe una porcheria.. :(
Io ne dubito... anche perché il signor ciccio non è preparato a gestire uno spettacolo intero con tutti i siparietti nelbackstage. Ne uscirebbe una porcheria.. :(
si è fatto le ossa con i dvd allegati alla gazzetta :D
stesio54
15-05-2005, 23:18
si è fatto le ossa con i dvd allegati alla gazzetta :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho sentito l'album di Cena..nn è RZA o B-Real, ma cmq nn è malaccio..molto commerciale! :cool:
stesio54
18-05-2005, 20:43
da lunedì 9 giugno smackdown in prima serata :yeah:
stesio54
18-05-2005, 20:46
non male il video di "bad bad man"....
ma dell'a-team mancava sberla :mbe:
stesio54
18-05-2005, 22:33
http://img164.echo.cx/img164/4921/televideo180520052322223nm.jpg
l'insulto finale......
giacomo "ciccio" valenti vestito da wrestler...:sob:
quanto durerà SD! in prima serata? così vediamo se è integrale o no :)
già, chissà perchè sberla non c'era :(
la foto con valenti-wrestler è oscena :(
ma chi è l'altro (non bertolini ovviamente)?
stesio54
19-05-2005, 09:05
quanto durerà SD! in prima serata? così vediamo se è integrale o no :)
già, chissà perchè sberla non c'era :(
la foto con valenti-wrestler è oscena :(
ma chi è l'altro (non bertolini ovviamente)?
non ricordo....è il comico che faceva anche la cover a montalbano....Montalbano sono!!:D
sul TG5 fanno dei servizi sul wrestling...NO COMMENT!(sia sui servizi ke sul TG... :rolleyes: )
ma cos'è succeso al forum e a BO??
sentivo frankini e posa ke dicevano bambini skiacciati contro le transenne... :eek:
poi naturalemnte gente ke dal 2ndo anello era a bordo -ring..e questo l'ho visto di persona..visto ke appena ti spostavi dalla sedia arrivava gente a prendersela :rolleyes:
siamo proprio italiani...sarei contento se nn venisse + nessuno show..così la gente impara... :mad:
dr-omega
23-05-2005, 07:50
siamo proprio italiani...sarei contento se nn venisse + nessuno show..così la gente impara... :mad:
Nati per fottere il prossimo, ecco cosa siamo...Tristezza... :(
dr-omega
23-05-2005, 07:54
l'insulto finale......
giacomo "ciccio" valenti vestito da wrestler...:sob:
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.Ma porca puttana, questa proprio mi mancava!
E' tempo di morire..."
-Unità NEXUS6 Roy Batty (Blade Runner)
ieri sera hanno detto 2 ore.. probabile versione integrale allora... la vedo brutta xò... se non segui le storeline la versione integrale non la capisci...
batista e flair...... whooooooooooooooooooooo
NapalM
No, dovrebbe rimanere la versione international con degli extra, riproposti alcuni vecchi match e forse altro.
dr-omega
30-05-2005, 07:43
L'unica cosa positiva di SD in prima serata su Italia 1 sono gli spot dove il bambino dice all'adulto che lo show non è violento...
Per il resto...nebbia!
Peccato che Sky abbia preso quelle due cagate di Bottom Line e Afterburn, se invece scambiava Velocity con SD e lo faceva commentare dal dinamico duo, allora si che le cose sarebbero andate meglio.
Ora che c'è la Draft Lottery non potrò più seguire tanti lottatori perchè se ne andranno a SD.
Spero che rimangano Jericho,Orton,Benoit,Christian,Edge,Hassan,Benjamin,HKB,oltre che naturalmente Batista,Flair e HHH.
Invece dovrebbero andare Masters,Daivari,Snitsky,Maven,Dean,Tomko e Viscera.
Non perchè mi sono antipatici od altro, ma solo perchè hanno personaggi non convincenti.
Vorrei invece a Raw alcuni tra Carlito,Haas,Holly,Angle,Jindrak.(A Raw potrebbero avere un nuovo slancio).
I cruiser purtroppo devono stare insieme e dato che non si possono avere tutti a Raw... :(
Peccato che Sky abbia preso quelle due cagate di Bottom Line e Afterburn, se invece scambiava Velocity con SD e lo faceva commentare dal dinamico duo, allora si che le cose sarebbero andate meglio.
Impossibile, alla WWE no nconviene avere i 2 show di punta su tv a pagamento, 1 deve rimanere su tv pubblica in modo da attirare sempre più gente... ed è un peccato...
NapalM
Impossibile, alla WWE no nconviene avere i 2 show di punta su tv a pagamento, 1 deve rimanere su tv pubblica in modo da attirare sempre più gente... ed è un peccato...
NapalM
no dai, è un peccato il contrario :(
vorrei che fossero tutti su tv pubblica.
se poi uno preferisce vederli senza pubblicità potrebbero metterne una versione depurata a pagamento.
ma così come è adesso mi tocca pagare un abbonamento completo solo per vedere due ore alla settimana di raw.
se la tua critica si riferisce invece al commento penoso di valenti&recalcati allora è un'altra storia :D
dr-omega
30-05-2005, 09:24
NapalM
Bhè, ma la versione di Italia 1 è:
-Strapiena di pubblicità (faranno pure televendite, ci scommetto)
-Commentata dal tragico duo(e quindi solo bum-calcione-figuradimme-reimisterio-sicsuannain)
-Solo per ottenni
La versione di Sky, anche se uguale, sarebbe millllllle volte meglio!!! ;) :D
E poi, volete mettere il godimento di vedere i cruiser commentati come si deve, senza interruzioni e con match molto più lunghi di quelli che fanno vedere a Velocity!!!
:sbav:
dr-omega
30-05-2005, 09:31
no dai, è un peccato il contrario :(
vorrei che fossero tutti su tv pubblica.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Sacrilegio!!!!!!!!!!!! :banned:
se poi uno preferisce vederli senza pubblicità potrebbero metterne una versione depurata a pagamento.
Si, ma 4 o 8 puntate al mese + altri eventi sportivi = somma superiore all'abbonamento di Sky!
ma così come è adesso mi tocca pagare un abbonamento completo solo per vedere due ore alla settimana di raw.
Ma non guardi solo quello, ci sono moltissime cose in più!
se la tua critica si riferisce invece al commento penoso di valenti&recalcati allora è un'altra storia :D
Commento penoso per loro è un complimento.
E' un irritante strazio, ecco cos'è! :cry:
Ma dico io, fra migliaia di stronzi che ci sono in tivvù, proprio Ciccio... :mbe:
dr-omega
30-05-2005, 09:36
E se mi consentite, vorrei pure aggiungere che il Dinamico Duo prende le difese del wrestling nelle parole di Franchini contro i cazzoni benpensanti del Moige,del Codacons e delle associazioni strizzapalle d'Italia.
Quelli di Italia 1 invece non possono farlo data la loro posizione e la linea di pensiero di Mediaset.
Solo Recalcati ha rilasciato interviste pro-wrestling sulla carta stampata.
non è che sono contrario a priori alla tv a pagamento. è che per me quella di sky ha un rapporto prezzo qualità esageratamente alto (edit: volevo dire basso, alto è solo il prezzo :) ). a me interessano alcune partite di calcio e raw, nient'altro direi. e dovrei pagare 52 euro al mese come chi si guarda tutti gli spettacoli.
a 25-30 euro farei volentieri l'abbonamento completo anche se dessero le stesse cose sulla tv pubblica.
così com'è per adesso non faccio nulla ed ogni tanto scrocco da un amico.
poi, come dicevo prima, il commento è un altro discorso. una volta c'era Peterson a commentare, ed era sulla tv pubblica :Prrr: ed era (è?) decisamente meglio anche del dinamico duo di sky ;) che personalmente non amo molto. e cmq sia sul dtt che sul satellitare si può scegliere (teoricamente :( ) l'audio. sarebbe bello che oltre al nostro lasciassero anche l'originale così non ci sarebbero più problemi.
dr-omega
30-05-2005, 10:55
non è che sono contrario a priori alla tv a pagamento. è che per me quella di sky ha un rapporto prezzo qualità esageratamente alto. a me interessano alcune partite di calcio e raw, nient'altro direi. e dovrei pagare 52 euro al mese come chi si guarda tutti gli spettacoli.
a 25-30 euro farei volentieri l'abbonamento completo anche se dessero le stesse cose sulla tv pubblica.
così com'è per adesso non faccio nulla ed ogni tanto scrocco da un amico.
Qui sono d'accordo con te.I prezzi sono troppo alti.Tra l'altro il pacchetto completo costa ben €55 al mese.Una vera follia.Forse se la gente sapesse che sono quasi 107.000£ al mese (1.284.000£ l'anno) ci penserebbe due volte.
poi, come dicevo prima, il commento è un altro discorso. una volta c'era Peterson a commentare, ed era sulla tv pubblica :Prrr: ed era (è?) decisamente meglio anche del dinamico duo di sky ;) che personalmente non amo molto.
Bhè, Dan è un mito, però credo che tecnicamente sia più preparato Michele Posa, anche perchè segue tutte le varie "leghe" e poi perchè principalmente è un fan della disciplina.
Che poi i due siano +/- simpatici questo è un altro discorso.Per non fare torti a nessuno direi che dovrebbero levare Ciccio e mettere Dan.Agli ottenni piacerebbe lo stesso.(A me quando ero ottenne Dan piaceva... :D )
e cmq sia sul dtt che sul satellitare si può scegliere (teoricamente :( ) l'audio. sarebbe bello che oltre al nostro lasciassero anche l'originale così non ci sarebbero più problemi.
Non tiriamo in ballo il DTT, copre male ed a macchia di leopardo, è peggio che agli inizi della copertura TACS.
Vi ricordate:
-Mi senti?Si, ti sento...zzzz...Ora non più.Provo a spostarmi...crackle...Ora si....Ora no...Aspetta fermati così...No, ti sei spostato!!!....No, non mi sono spostato!...Bugiardo, prima ti sentivo bene ed ora non ti sento più...
Gente, una volta d'estate era sul bordo di una scogliera a picco sul mare perchè li c'era più campo.Robe da matti!!! :muro:
Il dtt per ora non è una scelta.
si, il dtt (senza scendere nella discussione giusto o sbagliato) è ancora acerbo. io stesso vedevo fino a 1 mese fa i canali mediaset perfettamente. poi di colpo sono saltati, premium compreso. e addio partite, nonostante avessi pagato la scheda. probabilmente è un problema della mia antenna, cmq la copertura non è ancora completa.
stesio54
06-06-2005, 18:16
vediamo stasera cosa ci riserva italia 1.
credo che sia sd integrale più qualche chicca del passato...-CREDO-
Fradetti
06-06-2005, 18:23
ci darò un occhiata pure io..... chissà che non esca qualcosa di buono (ho paura di no però :) )
nn ho potuto vedere velocity se no mi perdevo la sorpresa..xò nn si capirà nulla con il commento di quei 2.. :mad:
stesio54
06-06-2005, 20:41
ma devono propio farci vedere loro due che commentano di tanto in tanto?
ma poi...ma che li tengono nel sottoscala??:asd:
ma devono propio farci vedere loro due che commentano di tanto in tanto?
ma poi...ma che li tengono nel sottoscala??:asd:
vero!
ci siamo lamentati tanto riguardo l'audio e adesso peggiorano pure il video :D
non se ne può più... voglio l'audio originale!
in generale la puntata mi è sembrata più lunga di quella classica nonostante la copiosa pubblicità. però tagli ce ne sono stati comunque: la royal rumble completa senza la presentazione dei partecipanti, Heidenreich (giusto?) privato di buona parte della sua entrata.
e ad inizio puntata parlavano anche di vecchi pezzi del passato, ma non hanno fatto vedere nulla! :confused:
comunque: meglio così che prima :)
dr-omega
07-06-2005, 07:39
Bah, io ho fatto zapping tra i canali ed ogni tanto passavo su Italia1.In tutto ne avrò visto 5 minuti tirati e quando guardavo, i due dicevano sempre le stesse cose.Credo che se non avessi avuto il sat da spulciare il wrestling per me sarebbe stato un capitolo chiuso.Ho una repulsione quasi fobica per quei due, per non parlare della pubblicità...
Nulla di nuovo sotto il sole.
Ma hanno di nuovo spoilerato sull'I Quit Match di JD??!?! Boh... ciccio ha detto "tanto si sà com'è andata a finire" durante il match fra JBL e S2H....
NapalM
Ma hanno di nuovo spoilerato sull'I Quit Match di JD??!?! Boh... ciccio ha detto "tanto si sà com'è andata a finire" durante il match fra JBL e S2H....
NapalM
Veramente c'era poco da spoilerare, visto che il PPV è andato in onda qualche giorno fa...
Ad ogni modo.... Lita era la mia lottatrice preferita (in quanto a :oink: ), ma dopo quello che ha fatto insieme a quell'altro cerebroleso di Edge non la reggo più. Soprattutto pensando che nella vita reale hanno fatto lo stesso con Matt Hardy....
dr-omega
07-06-2005, 09:14
Ad ogni modo.... Lita era la mia lottatrice preferita (in quanto a :oink: ), ma dopo quello che ha fatto insieme a quell'altro cerebroleso di Edge non la reggo più. Soprattutto pensando che nella vita reale hanno fatto lo stesso con Matt Hardy....
In pratica si sono allineati con la vita reale.Si è una stronzetta, ma chi non lo è???
dr-omega
07-06-2005, 09:15
NapalM
Finchè non ci sarà l'opportunità di avere il doppio audio come sul sat, non avremo scelta.
Spazzatura, solo spazzatura.
In pratica si sono allineati con la vita reale.Si è una stronzetta, ma chi non lo è???
Voglio un MASSACRO da parte di Kane.... Frullato misto Lita/Edge :asd:
Anche a me piacerebbe, ma ho il dubbio che la Little Grey Machine le prenderà... :( è un periodo in cui jobba con cani e porci, dubito possa vincere con un ingiustamente lanciato edge.
dr-omega
07-06-2005, 12:56
Avete visto il massacro di "inaudita" violenza che c'è stato tra JBL e Yo Yo Look My Face a Judjement Day???
Io ho visto solo alcuni frame oggi a Velocity, come è stato il ppv?
Meglio questo o il precedente Backlash?
Anche a me piacerebbe, ma ho il dubbio che la Little Grey Machine le prenderà... :( è un periodo in cui jobba con cani e porci, dubito possa vincere con un ingiustamente lanciato edge.
Misteri del booking... Sarà che mi piace molto, ma credo che Kane sia un personaggio molto più "pubblicitario" di Edge per la WWE, eppure è sempre lì che jobba!
Mah...
Avete visto il massacro di "inaudita" violenza che c'è stato tra JBL e Yo Yo Look My Face a Judjement Day???
Io ho visto solo alcuni frame oggi a Velocity, come è stato il ppv?
Meglio questo o il precedente Backlash?
Purtroppo non sono riuscito a vedere Judgement Day, ma leggendo i giudizi su Tuttowrestling è stato buono quanto Backlash!
Veramente c'era poco da spoilerare, visto che il PPV è andato in onda qualche giorno fa...
.
Oddio a me pare che sky lo trasmetta l'8 giugno
*Sky Calcio 1* ore 15:00: WWE JUDGMENT DAY 2005 ( PPV )
quindi si tratta di un bello e buono spoiler per noi italiani anche perchè che senso avrebbe mandare in onda jbl che minaccia Cena per JD quando anche in Italia si è già visto??'
NapalM
stesio54
07-06-2005, 13:16
no c'è stato il 1 e 2...
no c'è stato il 1 e 2...
Allora chiedo scusa... ma come mai allora è stata strasmessa una puntata vecchia di smackdown?
NapalM
Allora chiedo scusa... ma come mai allora è stata strasmessa una puntata vecchia di smackdown?
NapalM
Forse hanno dovuto recuperare una puntata non trasmessa, anche perché credo che ieri abbiano fatto sia la penultima che l'ultima puntata... Mi pare!
Scusate ma sto benedetto incontro del passato??? :mbe: :mbe:
Io mi sono sorbito quei 2 idioti per 2 ore per vedere sto Classic Match e poi una mazza???? :incazzed: :incazzed: :muro:
Scusate ma sto benedetto incontro del passato??? :mbe: :mbe:
Io mi sono sorbito quei 2 idioti per 2 ore per vedere sto Classic Match e poi una mazza???? :incazzed: :incazzed: :muro:
già, l'ho notato anche io. forse "gli incontri del passato" sono queli regolarmente in onda visto che ce li mandano sempre dopo due settimane dalla vera esibizione :)
The_Dreamers86
07-06-2005, 20:51
già, l'ho notato anche io. forse "gli incontri del passato" sono queli regolarmente in onda visto che ce li mandano sempre dopo due settimane dalla vera esibizione :)
Anche secondo me...
Cmq resto dell'idea che cm commentatori, in fatto di competenza, di conoscenza, di partecipazione, ecc nn ci sia paragone tra Posa e Franchini con Valenti e Recalcati...
Silvervision.co.uk ha comunicato la lista dei match inseriti nel dvd "Tombstone: The History of the Undertaker", un set di tre dischi che uscirà il prossimo 23 agosto. Ecco l`elenco:
Survivor Series 1991 vs. Hulk Hogan
Royal Rumble 1994 vs. Yokozuna
WrestleMania XII 1996 vs. Diesel
In Your House Buried Alive vs. Mankind
In Your House Revenge of Taker vs. Mankind
SummerSlam 1997 vs. Bret Hart
In Your House Ground Zero vs. Shawn Michaels
In Your House Badd Blood - Hell in a Cell Match vs. Shawn Michaels
WrestleMania XIV vs. Kane
Unforgiven 1998 - Inferno Match vs. Kane
King of the Ring 1998 - Hell in a Cell Match vs. Mankind
King of the Ring 1999 vs. The Rock
Fully Loaded 1999 - First Blood Match vs. Stone Cold
WrestleMania XVII vs. Triple H
Judgment Day 2002 vs. Hulk Hogan
No Mercy 2002 - Hell in a Cell Match vs. Brock Lesnar
Vengeance 2003 vs. John Cena
Survivor Series 2003 - Buried Alive Match vs. Mr. McMahon
WrestleMania XX vs. Kane
Gli extra includono: Undertaker si introduce nella casa di Paul Bearer; l`attacco ad Hulk Hogan al Funeral Parlor; Taker costruisce una bara a Yokozuna e un promo in un cimitero contro Vince Mr. McMahon.
Source: W365 Newsletter
:oink:
stesio54
07-06-2005, 22:53
Silvervision.co.uk ha comunicato la lista dei match inseriti nel dvd "Tombstone: The History of the Undertaker", un set di tre dischi che uscirà il prossimo 23 agosto. Ecco l`elenco:
Survivor Series 1991 vs. Hulk Hogan
Royal Rumble 1994 vs. Yokozuna
WrestleMania XII 1996 vs. Diesel
In Your House Buried Alive vs. Mankind
In Your House Revenge of Taker vs. Mankind
SummerSlam 1997 vs. Bret Hart
In Your House Ground Zero vs. Shawn Michaels
In Your House Badd Blood - Hell in a Cell Match vs. Shawn Michaels
WrestleMania XIV vs. Kane
Unforgiven 1998 - Inferno Match vs. Kane
King of the Ring 1998 - Hell in a Cell Match vs. Mankind
King of the Ring 1999 vs. The Rock
Fully Loaded 1999 - First Blood Match vs. Stone Cold
WrestleMania XVII vs. Triple H
Judgment Day 2002 vs. Hulk Hogan
No Mercy 2002 - Hell in a Cell Match vs. Brock Lesnar
Vengeance 2003 vs. John Cena
Survivor Series 2003 - Buried Alive Match vs. Mr. McMahon
WrestleMania XX vs. Kane
Gli extra includono: Undertaker si introduce nella casa di Paul Bearer; l`attacco ad Hulk Hogan al Funeral Parlor; Taker costruisce una bara a Yokozuna e un promo in un cimitero contro Vince Mr. McMahon.
Source: W365 Newsletter
:oink:
:sbavvv:
:sbavvv:
quoto la mascella al pavimento!
peccato manchi l'ultimo WM, quello contro Orton è stato un bell'incontro.
pazienza, tanto ho già ordinato il dvd di WMXXI :D
adesso vado a cercare tombstone...
Mitico l'animale.. così mi piace.. deve essere un heel cazzarola!!!!!!!!!
NapalM
Già, sottoscrivo! Un animale deve essere aggressivo, altrimenti che animale è, da compagnia? E poi così Daivari e Hassan se ne staranno lontani dal titolo per un pò, almeno finché regna Batista....
Gli spezzoni Lita/Edge invece mi danno il voltastomaco, sarà perché so che non è solo una storyline, ma impalerei tutti e due :mad:
stesio54
12-06-2005, 11:42
anche se hanno inserito il gettone e si GIOCA di nuovo (:D) io sono sempre per un game over animalo :D
dr-omega
13-06-2005, 07:38
Già, sottoscrivo! Un animale deve essere aggressivo, altrimenti che animale è, da compagnia? E poi così Daivari e Hassan se ne staranno lontani dal titolo per un pò, almeno finché regna Batista....[QUOTE]
Si, forse per un po' la smetteranno di inserirsi ogni tre per due a pontificare.E poi Daivari è fastidioso come una zanzara milanese ad Agosto...
Mi è piaciuto Batista prima dell'incontro quando impassibile ha tirato uno schiaffone all'arabo chiaccherone. :asd:
[QUOTE]Gli spezzoni Lita/Edge invece mi danno il voltastomaco, sarà perché so che non è solo una storyline, ma impalerei tutti e due :mad:
Non so se avete notato, ma la regia evita accuratamente di riprendere i fans con i cartelli inneggianti a Matt...(però si vedono).
[QUOTE=Yashiro]Già, sottoscrivo! Un animale deve essere aggressivo, altrimenti che animale è, da compagnia? E poi così Daivari e Hassan se ne staranno lontani dal titolo per un pò, almeno finché regna Batista....[QUOTE]
Si, forse per un po' la smetteranno di inserirsi ogni tre per due a pontificare.E poi Daivari è fastidioso come una zanzara milanese ad Agosto...
Mi è piaciuto Batista prima dell'incontro quando impassibile ha tirato uno schiaffone all'arabo chiaccherone. :asd:
Non so se avete notato, ma la regia evita accuratamente di riprendere i fans con i cartelli inneggianti a Matt...(però si vedono).
Ci sono cartelloni per Matt Hardy? Grandi! Ripeto, Kane gli deve fare un culo tanto a quei due...
Tutti sono con Matt in questo momento.....con fantasia immaginatevi se dovesse in questo periodo mettere piede in uno show....si assisterebbe probabilmente all'ovazione più grande mai esistita per un lottatore,verrebbe letteralmente giù il palazzetto :cool:
Tutti sono con Matt in questo momento.....con fantasia immaginatevi se dovesse in questo periodo mettere piede in uno show....si assisterebbe probabilmente all'ovazione più grande mai esistita per un lottatore,verrebbe letteralmente giù il palazzetto :cool:
Già.. strano che Vince non siua di questa idea.. in questo momenti un ritorno degli Hardy Boys sarebbe fenomenale...
Cmq c'è da dire che Lita e Edge (ma che cazzo di mento ha... boh...) fanno bene il loro mestiere... sono ultra fischiati ed è questo che volevano...
Mhmhm il 12 luglio vado a vedere i motorhead, sono già pronto con la maglietta di HHH x urlare IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!!!!!!
NapalM
Cmq c'è da dire che Lita e Edge (ma che cazzo di mento ha... boh...) fanno bene il loro mestiere... sono ultra fischiati ed è questo che volevano...
Un conto è essere ultra fischiati e poi alle sessioni di autografi avere migliaia di persone desiderose di avere un tuo autografo, un altro è avere fuori i fan che ti tagliano le gomme della macchina (come è successo) e che all'aeroporto ti gridano p#tt@n@... C'è una bella differenza.
Checché se ne dica la gente capisce dove finisce la storyline e dove inizia il marciume vero...
Un conto è essere ultra fischiati e poi alle sessioni di autografi avere migliaia di persone desiderose di avere un tuo autografo, un altro è avere fuori i fan che ti tagliano le gomme della macchina (come è successo) e che all'aeroporto ti gridano p#tt@n@... C'è una bella differenza.
Checché se ne dica la gente capisce dove finisce la storyline e dove inizia il marciume vero...
Che belle notizie... Un minimo di vendetta per il grande Matt!
Marciume vero = vita reale
quante volte accade quello che è successo a Matt nella vita reale di centinaia di migliaia di persone? e' solamente vita reale... niente marciume ecc...
Sinceramente a me frega poco che Matt hardy sia cornuto; per carità, è un comportamente deprecabile quello di Lita e Edge ma alla fine è vita reale che non ha nulla a che fare con il wrestling e che quindi non mi interessa.
NapalM
Avete visto Smackdown ieri sera? Molto bello lo speciale su Rey Rey!
E' solo un impressione oppure qualche anno fa se le davano molto di più ed il tutto era molto più veloce e "cattivo"???
Ho visto l'incontro Eddie / Rey e si menavano una meraviglia... Bellissimo poi l'incontro a Summerslam 2002 (mi pare) con Kurt Angle!
dr-omega
14-06-2005, 08:39
No, ho visto Master&Commander su Sky...molto meglio, sapete io sono un tipo molto impressionabile, e certi spettacoli non mi piacciono!!! ;)
No, ho visto Master&Commander su Sky...molto meglio, sapete io sono un tipo molto impressionabile, e certi spettacoli non mi piacciono!!! ;)
Vabbe, anch'io stavo su M&C ma tanto lo ripassano 2000 volte... Invece lo speciale dopo su Rey Mysterio è stato molto bello!
stesio54
14-06-2005, 08:50
Vabbe, anch'io stavo su M&C ma tanto lo ripassano 2000 volte... Invece lo speciale dopo su Rey Mysterio è stato molto bello!
io lo speciale l'ho visto senza audio con sottofondo musicale mio........moooooooooolto mejo ;)
con tutto il rispetto per Rey, del suo speciale me ne fregava ben poco. o almeno: sarebbe stato interessante da vedere se fosse stato un "di più". io volevo la versione integrale di SD! e ho capito che non c'è speranza :(
con tutto il rispetto per Rey, del suo speciale me ne fregava ben poco. o almeno: sarebbe stato interessante da vedere se fosse stato un "di più". io volevo la versione integrale di SD! e ho capito che non c'è speranza :(
Non la chiedono quelli di Italia1, ci sono troppi momenti parlati che poi non verrebbero tradotti e quindi sai che palle....
Non la chiedono quelli di Italia1, ci sono troppi momenti parlati che poi non verrebbero tradotti e quindi sai che palle....
ci sono anche gli incontri integrali però, mutilati nella trasmissione che vediamo :(
e vabbè... pazienza :(
Venerdì a raw e lunedì a smackdown ci saranno i primi 2 passaggi di roster della draft lottery. Secondo voi chi potrebbe passare da un roster all'altro?
Conosco già i primi 3 scambi, chiaramente sto zitto
Venerdì a raw e lunedì a smackdown ci saranno i primi 2 passaggi di roster della draft lottery. Secondo voi chi potrebbe passare da un roster all'altro?
Conosco già i primi 3 scambi, chiaramente sto zitto
Anche io li so tutti e 3....cazzo trovo che internet non sia una gran cosa per i veri fan del wrestling...imho toglie lo spettacolo sapere già quello che succede ed è impossibile non cascarci dentro allo spoiler se giri in rete :muro: :muro: :muro:
Anche io li so tutti e 3....cazzo trovo che internet non sia una gran cosa per i veri fan del wrestling...imho toglie lo spettacolo sapere già quello che succede ed è impossibile non cascarci dentro allo spoiler se giri in rete :muro: :muro: :muro:
Per questo purtroppo non frequento più il sito ufficiale della WWE, e su tuttowrestling vado solo sulla no spoiler zone.
Per questo purtroppo non frequento più il sito ufficiale della WWE, e su tuttowrestling vado solo sulla no spoiler zone.
Sì ma i pirla che danno fiato ci sono cmq.....te pensa che io avevo beccato lo spoiler per chi vinceva la royal rumble 2005 su un sito di videogiochi!!! :eek: :eek: :eek: E UNA SETTIMANA PRIMA!!!!
Chi è che andava a pensare???
A Wrestlemania XXI per non rischiare praticamente mi sono isolato dal mondo per 2 settimane!!! :muro: :muro: :muro:
Sì ma i pirla che danno fiato ci sono cmq.....te pensa che io avevo beccato lo spoiler per chi vinceva la royal rumble 2005 su un sito di videogiochi!!! :eek: :eek: :eek: E UNA SETTIMANA PRIMA!!!!
Chi è che andava a pensare???
A Wrestlemania XXI per non rischiare praticamente mi sono isolato dal mondo per 2 settimane!!! :muro: :muro: :muro:
:asd: io pure, non leggevo nemmeno il thread... Ma perché deve essere tutto spostato di 9-10 giorni e non si può, ad esempio, dare lo show la sera successiva?
:asd: io pure, non leggevo nemmeno il thread... Ma perché deve essere tutto spostato di 9-10 giorni e non si può, ad esempio, dare lo show la sera successiva?
Anche io non lo leggevo.....ma perchè credo che la wwe venda le sue trasmissioni dando un un tempo minimo oltre il quale trasmetterle...
stesio54
15-06-2005, 15:29
al di là degli spoilerazzi...quando c'è vengenace ?:sbav:
al di là degli spoilerazzi...quando c'è vengenace ?:sbav:
Mi sembra attorno al 10 luglio...
stesio54
15-06-2005, 15:33
Mi sembra attorno al 10 luglio...
italia o diretta?
dr-omega
15-06-2005, 15:40
Purtroppo pure io so 2 spostamenti della draft.
L'unica cosa che mi auguro è che lascino tutti i cruiser di sd insieme (magari a raw :D ), perchè ultimamente il vero spettacolo lo danno loro!!!
Ieri ho visto a Velocity Paul London Vs Akio Vs Chavo = :ave: :ave: :ave:
Un incontro da ppv!!!
Peccato fosse accorciato :cry: .
italia o diretta?
In america è il 26 giugno...quindi intorno al 10 luglio in Italia....ha una card della madonna sembra Wrestlemania XXI 2....però chi non vuole spoiler non la legga :D :D
E cmq prima......E C W!!!!!!E C W!!!!!!!E C W!!!!!E C W !!!!!!!E C W!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
Io li so, ma non li ho letti, li ho visti, ho evitato siti di wrestling e per fortuna non ho trovato spoiler da parti che non centrano nulla :D
Emozionante sentire la musica del nuovo arrivato dopo qualche secondo di classica attesa :D
Raga vi consiglio vivamente di acquistare la ppv ecw! :eek:
Fradetti
19-06-2005, 00:03
Nonostante esami di stato, prof che rompono, tesine da fare..... nessuno mi farà Perdere ECW ONE NIGHT STAND.
Piuttosto mi faccio bocciare :D
E C 'n' fuckin W
Raga vi consiglio vivamente di acquistare la ppv ecw! :eek:
E chi se lo perde!!!E-C-W!!!!E-C-W!!!E-C-W!!!!E-C-W!!!!!E-C-W!!!!!E-C-W!!!!
THREE D!!!!!!!!THREEE D!!!!!!!!THE DUDLEYS ARE BACK!!!!!!YYYEEEEAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
Avete visto??Che puntata a Raw venerdì,CHE PUNTATA!!!!!!
Fradetti
23-06-2005, 21:15
Oh my GOD
Il + bel PPV mai visto
In assoluto stacca i vari wrestlemania ma di molto
L'ultimo match poi fantastico.... l'entrata da brivito di Sandaman (EXIT LIGHT..... ENTER NIGHT....)..... Tommy Dreamer
SPETTACOLARE ;)
HOLY SHIT!!!!! HOLY SHIT!!!!! HOLY SHIT!!!!!
Bellissimo ppv,una roba assurda,veramente divertente....
Awsome vs Tanaka e The Sandman/Tommy Dreamer vs Dudley Boyz su tutti!! :cool: :cool: :cool:
E poi....
SOMEONE GIVE ME A BEEER!!!!!!!! HEEEYY!!!!!!SOMEONE GIVE ME A BEEEEER!!!!!!.........CRASSSHHHHHH....STONE COLD!!!!!!STONE COLD!!!!!!STONE COLD!!!!!!YYYEEEEEEEEEAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
vedo che siete belli carichi :)
mi spiegate cosa è stata, cosa ha rappresentato, cos'è e cosa sta tornando a fare l'ECW? io so che è un'altra federazione, ma cosa c'entra con la WWE?
ho visto smackdown di lunedì e nell'incontro tra JBL e Benoit quest'ultimo si è portato dietro gente tipo Rhyno e i Dudleys. ma Rhyno non era stato cacciato a pedate dalla WWE? e i dudleys? quando mai se ne erano andati? e come mai di colpo sono diventati degli idoli?
cos'è? un modo per riciclare personaggi in declino?
illuminatemi per favore :)
possiamo parlare un po degli spostamenti ora? mi riferisco solo a quelli visti su sky e ita1 in questi ultimi giorni ovviamente.
cena a raw mi ha colpito come un macigno. ma non credo che sarà definitivo. è appena diventato campione e funge da vero e proprio traino per SD, a meno che non vogliano affondare questo roster non possono farlo passare definitivamente!
benoit a SD invece mi sembra una buona mossa: uno come lui merita molto di più di un ladder match a WM (così come Kane). un vero campione, che forse ha bisogno anche di un vero sfidante però, che ovviamente non può essere JBL.
vedremo gli altri :)
a proposito di passaggi: Eddie dev'essere sicuramente passato dal bombatore di fiducia perchè nel suo delirante ingresso dell'altra sera mostrava un fisico gigantesco. me lo ricordo ancora quando era la vittima di angle e jbl ed era pure stato arrestato... che cambiamento!
vedo che siete belli carichi :)
mi spiegate cosa è stata, cosa ha rappresentato, cos'è e cosa sta tornando a fare l'ECW? io so che è un'altra federazione, ma cosa c'entra con la WWE?
ho visto smackdown di lunedì e nell'incontro tra JBL e Benoit quest'ultimo si è portato dietro gente tipo Rhyno e i Dudleys. ma Rhyno non era stato cacciato a pedate dalla WWE? e i dudleys? quando mai se ne erano andati? e come mai di colpo sono diventati degli idoli?
cos'è? un modo per riciclare personaggi in declino?
illuminatemi per favore :)
L'ECW ovvero Extreme Championship Wrestling era una federazione vissuta negli anni 90,tante delle cose che vedi in wwe ci sono grazie alla ecw,tanti lottatori che ci sono in wwe erano lottatori della ecw!Conosci un certo Paul Eyman??Ecco lui ha inventato l'ecw.....il ppv di ieri era un tributo della wwe alla ecw ricreando per filo e per segno quelle che erano le atmosfere ecw...risultato...una dei migliori ppv della storia! :cool:
ps:i Dudley sono sempre stati degli idoli! ;)
Fradetti
24-06-2005, 08:31
Il fatto è questo: la WWE ha pubblicato il DVD intitolato "The Rise and the Fall of the ECW" che è stato un successone (il DVD + venduto di sempre dalla WWE dopo WM XX) e dopo questo successo da + parti si chiedeva una serata ECW Style.
Detto e fatto, Vince ha dato l'autorizzazione e si è fatta una vera serata ECW
La WWE si era comprata la ECW sull'orlo del fallimento alcuni anni orsono ;)
possiamo parlare un po degli spostamenti ora? mi riferisco solo a quelli visti su sky e ita1 in questi ultimi giorni ovviamente.
cena a raw mi ha colpito come un macigno. ma non credo che sarà definitivo. è appena diventato campione e funge da vero e proprio traino per SD, a meno che non vogliano affondare questo roster non possono farlo passare definitivamente!
benoit a SD invece mi sembra una buona mossa: uno come lui merita molto di più di un ladder match a WM (così come Kane). un vero campione, che forse ha bisogno anche di un vero sfidante però, che ovviamente non può essere JBL.
vedremo gli altri :)
a proposito di passaggi: Eddie dev'essere sicuramente passato dal bombatore di fiducia perchè nel suo delirante ingresso dell'altra sera mostrava un fisico gigantesco. me lo ricordo ancora quando era la vittima di angle e jbl ed era pure stato arrestato... che cambiamento!
Se ti ha colpito il passaggio di Cena,allora non guardare gli altri passaggi da Smackdown a Raw perchè ti viene un coccolone :D
Cmq Cena resta a Raw,fidati!(imho) ;)
adesso è tutto più chiaro, grazie per le spiegazioni ;)
per i passaggi: già questi mi sembravano abbastanza :eek: , adesso sono ansioso di vedere i prossimi visto che a quanto dite sono ancora più ecclatanti!
stesio54
24-06-2005, 09:35
ecw ecw ecw ecw ecw ecw ecw!!!!!!!!!!!!
che spettacolo!!!!
solo un match non mi è piaciuto...benoit-guerrero....
e poi...rey fischiato....
botte da orbi....
awesome è una furia!sembra traquillo ma è unpazzo scatenato:D:D:D:D:D:D
bello bello bello!!!
e supercrazy?con moon soult dalla balconata? :eek:
adesso è tutto più chiaro, grazie per le spiegazioni ;)
per i passaggi: già questi mi sembravano abbastanza :eek: , adesso sono ansioso di vedere i prossimi visto che a quanto dite sono ancora più ecclatanti!
Guarda stasera la puntata di raw e guarda chi arriva da Smackdown....e auguri! :D
ecw ecw ecw ecw ecw ecw ecw!!!!!!!!!!!!
che spettacolo!!!!
solo un match non mi è piaciuto...benoit-guerrero....
e poi...rey fischiato....
botte da orbi....
awesome è una furia!sembra traquillo ma è unpazzo scatenato:D:D:D:D:D:D
bello bello bello!!!
e supercrazy?con moon soult dalla balconata? :eek:
Incredibile PPV, alla fine non è che ci sia stata tutta 'sta violenza esagerata... Allora perché non proporlo con più continuità? Bellissimo, ho visto cose allucinanti!
Guarda stasera la puntata di raw e guarda chi arriva da Smackdown....e auguri! :D
Spero non spostino pure Kurt Angle o Big Show... O che almeno arrivi da Raw qualche grosso calibro a riequilibrare il tutto!
stesio54
24-06-2005, 10:40
Incredibile PPV, alla fine non è che ci sia stata tutta 'sta violenza esagerata... Allora perché non proporlo con più continuità? Bellissimo, ho visto cose allucinanti!
io mi aspettavo più sangue.
sandman....ma che cazzo si pippa quell'uomo prima di combattere???
si fa più male ocn le lattine che con il resto :D:D:D:D
aveva veramente lo sguardo spento:eek:
Davvero, altro che blade job! Si è tagliato direttamente con la lattina!!!
Spero non spostino pure Kurt Angle o Big Show... O che almeno arrivi da Raw qualche grosso calibro a riequilibrare il tutto!
Io dico che te la sei gufata :D
Ma perchè in Ecw il sangue che c'è se lo fanno facendosi male niente blade job...poi per me esprime molta più violenza la powerbomb di Awsome sul tavolo fuori fal ring a Tanaka con successivo volo piuttosto che una fronte sanguinante :cool: :D
Io dico che te la sei gufata :D
ECCHEPPALLE!!!!!!
Basta non mi dire altro....
stesio54
24-06-2005, 10:51
Ma perchè in Ecw il sangue che c'è se lo fanno facendosi male niente blade job...poi per me esprime molta più violenza la powerbomb di Awsome sul tavolo fuori fal ring a Tanaka con successivo volo piuttosto che una fronte sanguinante :cool: :D
e perchè la powerbomb all'indietro?
fantastica,....
cmq l'ultima powerbomb è venuta malissimo....tanaka guardava indietro per vedere dove doveva cadere :D
e un'altra cosa che è venuta male :D
quando dreamer e la pulzella dovevano fare un ddt(mi sembra ) ai dudley...devon che lo doveva subire dalla bonazza....si è buttato prima che la bonazza fosse pronta:D:D:D:D:D:D!si è visto bene che la bonazza non era preparat :D
Già... comunque la grattugia sulla fronte non è niente male...
ECCHEPPALLE!!!!!!
Basta non mi dire altro....
No no tranquillo non dico altro...mi ero dimenticato imho :D ;)
fantastica,....
cmq l'ultima powerbomb è venuta malissimo....tanaka guardava indietro per vedere dove doveva cadere :D
quando dreamer e la pulzella dovevano fare un ddt(mi sembra ) ai dudley...devon che lo doveva subire dalla bonazza....si è buttato prima che la bonazza fosse pronta:D:D:D:D:D:D!si è visto bene che la bonazza non era preparat :D
Sì verissimo! L'ho notato anch'io che Devon si è clamorosamente buttato prima del tempo.
No no tranquillo non dico altro...mi ero dimenticato imho :D ;)
No ma il che palle era relativo al draft e non a te ;)
fantastica,....
Bhe anche io avrei guardato indietro fossi stato in Tanaka :stordita:
Ah sì!!Ma lì è stato Bubba Ray che ha venduto male la ddt,la tizia non ha sbagliato,è lui che è andato giù troppo presto :cool:
No ma il che palle era relativo al draft e non a te ;)
Ah ok! ;)
stesio54
24-06-2005, 10:55
io sono rimasto impressionato da super crazy...nonostante la panza aveva un'agilità di un grillo:eek:
Presupponendo che Cena rimanga a Raw, come fanno col titolo WWE? Rimane vacante?
stesio54
24-06-2005, 10:59
Presupponendo che Cena rimanga a Raw, come fanno col titolo WWE? Rimane vacante?
ieri sera benoit si è messo in luce per prendersi quel titolo....:fiufiu:
Sì ma ragazzi vogliamo parlare di Stone Cold...quell'uomo è un mito ovunque và...nonostante fosse un'atleta wwe (gli altri non li hanno accolti benissimo...) l'hanno acclamato di brutto!!
E poi vi siete beccati la scenetta di quando Sandaman continuava a urlargli nelle orecchie a Steve A BEEERRR!!!!!!!!!!A BEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!! mentre lui parlava e Stone Cold gli fà Tiè e tieniti sta cazzo di birra!!!!!
Immenso Rattlesnake! :cool: :cool:
Se ti spiego spoilero quindi aspette e vedrai! ;)
stesio54
24-06-2005, 11:02
Sì ma ragazzi vogliamo parlare di Stone Cold...quell'uomo è un mito ovunque và...nonostante fosse un'atleta wwe (gli altri non li hanno accolti benissimo...) l'hanno acclamato di brutto!!
E poi vi siete beccati la scenetta di quando Sandaman continuava a urlargli nelle orecchie a Steve A BEEERRR!!!!!!!!!!A BEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!! mentre lui parlava e Stone Cold gli fà Tiè e tieniti sta cazzo di birra!!!!!
Immenso Rattlesnake! :cool: :cool:
ribadisco che sandman era cocainato de bruttto!
give me a beer!take this fukin beer and shut up :D
Se ti spiego spoilero quindi aspette e vedrai! ;)
Vabbè! ;)
ribadisco che sandman era cocainato de bruttto!
give me a beer!take this fukin beer and shut up :D
:asd: :cool:
stesio54
24-06-2005, 11:08
ah un'altra chicca...appena si è visto sandman....e tutti intorno i tifosi...un pirla si è messo a darsi la bacchetta di singapore sulla testa :rotfl::rotfl::asd:
ah un'altra chicca...appena si è visto sandman....e tutti intorno i tifosi...un pirla si è messo a darsi la bacchetta di singapore sulla testa :rotfl::rotfl::asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' vero!!!Anche quello lì era bruciato forte!!! :D :D
Tra l'altro si ficcava delle mine della madonna!!! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' vero!!!Anche quello lì era bruciato forte!!! :D :D
Tra l'altro sificcava delle mine della madonna!!! :D
Ma quella cacchio di bacchetta è truccata (nel senso che è fatta tipo di gomma strana che attutisce i colpi) oppure è nuda e cruda come la vediamo?
Se così fosse, che maleeeeee.
Ma quella cacchio di bacchetta è truccata (nel senso che è fatta tipo di gomma strana che attutisce i colpi) oppure è nuda e cruda come la vediamo?
No è nuda e cruda....è composta da un fascio di legni credo di bambù...non fa malissimo cmq...bhe oddio...più o meno.... :D
stesio54
24-06-2005, 11:15
da quel che ho capito dovrebbe essere tipo in bamboo.......
il rumore lo fà....
poi a livello di dolore provocato non saprei....
avete visto quando arrivavano i supporter sd e raw che il pubblico gli inveiiva contro :D?
con alcuni i nostri beniaminin hanno quasi avuto paura :asd:....erano anche più grossi o cmq più matti di loro :D
da quel che ho capito dovrebbe essere tipo in bamboo.......
il rumore lo fà....
poi a livello di dolore provocato non saprei....
avete visto quando arrivavano i supporter sd e raw che il pubblico gli inveiiva contro :D?
con alcuni i nostri beniaminin hanno quasi avuto paura :asd:....erano anche più grossi o cmq più matti di loro :D
Uno ha anche sputato la birra in faccia a Bishoff....poi c'era un tizio che da dietro sembrava Tazz che è partito da metà balconata di corsa e puntava Jbl...sembrava che stesse per partire una rissa da stadio.... :D :D
stesio54
24-06-2005, 11:19
però un'incontro col filo spinato ai lati ci voleva...:sob:
stesio54
24-06-2005, 11:21
e R V D????????????????????
grande storia!
peccato che era ancora "infortunato".......
anche sabui è matto il giusto...cazzo era pieno di cicatrici :eek:
però un'incontro col filo spinato ai lati ci voleva...:sob:
Se è per quello anche uno Scissor Match...ma sarebbe venuto veramente troppo violento....
stesio54
24-06-2005, 11:24
Se è per quello anche uno Scissor Match...ma sarebbe venuto veramente troppo violento....
ovvero?:stordita:
cmq in generale la piazzata di sd e raw non ci diceva un cazz.....
capisco che è tutto di mr mcmahon...però...all'inizio ero felicissimo...match a ruota senza fronzoli....poi le :blah::blah:
ovvero?:stordita:
Un match con i forbicioni...l'avevano fatto Axel Rotten e un'altro ai tempi....si ma si erano aperti in una maniera scandalosa......
Cavolo che finale di puntata a Raw.. era un spettacolo vedere 4 mostri sacri sul palco assieme... :eek:
NapalM
stesio54
25-06-2005, 14:05
Cavolo che finale di puntata a Raw.. era un spettacolo vedere 4 mostri sacri sul palco assieme... :eek:
NapalM
è si!
doh mi sono scordato di vedremi l'integrale....
me lo sono visto ieri sera all'1 e 30 :eek:
che puntata e che cambio di roster!
possiamo parlarne?
Fradetti
25-06-2005, 22:25
e l'entrata di sandman?????
DA BRIVIDO :)
possiamo parlarne?
Orami credo di sì! E sinceramente non capisco cosa stia combinando la WWE con Smackdown.... il quale, parliamoci chiaro, è lo show di traino nel mondo, visto che è quello che viene trasmesso in chiaro!
Aver trasferito due calibri da 90 a Raw non mi è sembrata una mossa molto astuta...
possiamo parlarne?
Visto che avevo ragione? ;)
Bel colpo anche il secondo draft vero? :cool: :cool:
Visto che avevo ragione? ;)
Bel colpo anche il secondo draft vero? :cool: :cool:
Adesso però devono portare a Smackdown qualcuno importante, non certo Christian.... staremo a vedere!
Adesso però devono portare a Smackdown qualcuno importante, non certo Christian.... staremo a vedere!
Ma io Smackdown lo vedo male....poi magari sbaglio e fanno dei colpi prima della fine del draft....però io lo vedo male...considerate le dichiarazioni e intenzioni di Vince io lo vedo male.....
Ma io Smackdown lo vedo male....poi magari sbaglio e fanno dei colpi prima della fine del draft....però io lo vedo male...considerate le dichiarazioni e intenzioni di Vince io lo vedo male.....
sbilanciare i due roster mi sembra controproducente... se penso al periodo in cui c'era brock lesnar e tutti gli altri mi viene da piangere :(
credo che qualcuno di tosto verrà a SD!
non so nulla, provo: kane e batista :)
sbilanciare i due roster mi sembra controproducente... se penso al periodo in cui c'era brock lesnar e tutti gli altri mi viene da piangere :(
credo che qualcuno di tosto verrà a SD!
non so nulla, provo: kane e batista :)
Lesnar faceva roster a se...bastava lui per far diventare uno show la punta di diamante della federazione....Ma Kane potrebbe...però se lo facesse tutti si aspetterebbero una reunion con Taker per i Brother of Destruction che non faranno mai....Batista io non ce lo vedo,anche perchè sarebbe troppo scontato invertire così i campioni...però tutto può essere....
stesio54
27-06-2005, 11:25
Lesnar faceva roster a se...bastava lui per far diventare uno show la punta di diamante della federazione....Ma Kane potrebbe...però se lo facesse tutti si aspetterebbero una reunion con Taker per i Brother of Destruction che non faranno mai....Batista io non ce lo vedo,anche perchè sarebbe troppo scontato invertire così i campioni...però tutto può essere....
sono dell'idea che dopo vengeance quello che perde tra batista e triple h finisce @ sd.
ragazzi....ma chris master..ma quando lo fà un'incontro serio???????s
sono dell'idea che dopo vengeance quello che perde tra batista e triple h finisce @ sd.
Appunto, ma un lottatore così che senso ha? E' ridicolo, non fa incontri, è stupido... Boh!
Certo un kane a SD.... magari! Ma prima credo debba finire il feud con LITroiA e Edge.
il quale, parliamoci chiaro, è lo show di traino nel mondo, visto che è quello che viene trasmesso in chiaro!
A
?? in tutto il mondo? :confused:
NapalM
Ma Master è un pippone di quelli galattici....devono rimandarlo da dove l'hanno preso...tra l'altro mi sta pure sulle balle,ma non come personaggio...mi starebbe sulle balle anche se fosse face...un pò come Orlando Jordan :asd:
?? in tutto il mondo? :confused:
NapalM
Che io sappia SD è lo show che viene trasmesso in chiaro nei paesi che l'acquistano, mentre RAW è comunque a pagamento.
stesio54
27-06-2005, 13:46
Ma Master è un pippone di quelli galattici....devono rimandarlo da dove l'hanno preso...tra l'altro mi sta pure sulle balle,ma non come personaggio...mi starebbe sulle balle anche se fosse face...un pò come Orlando Jordan :asd:
ok...però ancor anon ha fatto un'incontro decente...
ok...però ancor anon ha fatto un'incontro decente...
Infatti...sarà anche per quello che mi sta sui maroni...non fa una ceppa...
Che io sappia SD è lo show che viene trasmesso in chiaro nei paesi che l'acquistano, mentre RAW è comunque a pagamento.
Non sapevo stò fatto.... potenziamente se dovessi scegliere puntarei su RAW.. i mostri sacri (tranne UT ed angle) sono a RAW e penso che cmq ora come ora è il prodotto di punta della WWE.
NapalM
ho sbagliato! non ci pensavo più: quel rotto in **** di Orton è arrivato.
e già mi ha dato fastidio.
adesso, io so che è tutto finto ecc ecc.
però io ho una sola fede, e questa è dedicata al becchino. chi si mette contro di lui si guadagna il mio odio.
è possibile ragionare così?
che vi devo dire, l'ho appena visto fare l'RKO al mio idolo e già mi viene voglia di andarlo a cercare per piantargli una accetta nella schiena :mad:
ho sbagliato! non ci pensavo più: quel rotto in **** di Orton è arrivato.
e già mi ha dato fastidio.
adesso, io so che è tutto finto ecc ecc.
però io ho una sola fede, e questa è dedicata al becchino. chi si mette contro di lui si guadagna il mio odio.
è possibile ragionare così?
che vi devo dire, l'ho appena visto fare l'RKO al mio idolo e già mi viene voglia di andarlo a cercare per piantargli una accetta nella schiena :mad:
A parte le tue antipatie, la keyfabe e le storylines Orton è un cogl###e, infantile e dispettoso, pretenzioso e mezzo psicotico; molestava alcune divas (nessuna lo sopporta) e faceva scherzi pesanti, una tra tutte, ad Amy Webber che si è rotta e si è licenziata.
A parte le tue antipatie, la keyfabe e le storylines Orton è un cogl###e, infantile e dispettoso, pretenzioso e mezzo psicotico; molestava alcune divas (nessuna lo sopporta) e faceva scherzi pesanti, una tra tutte, ad Amy Webber che si è rotta e si è licenziata.
non lo sapevo!
questo di sicuro non migliora la sua posizione :)
Ragazzi Orton è un grande,fidatevi....sarà il nuovo The Rock è il futuro della wwe assieme a Jhooooooon Cena ;)
Lasciate stare cos'è fuori dal ring....Jake the snake era/è un ubriacone drogato sarà stato dentro in gabbia più volte di me al cesso in 20 anni di vita eppure è sempre stato un grande.
Goldberg è un grandissimo testa di cazzo che si crede gesù crsito eppure anche lui era cazzuto.
Insomma se gli piace la pargnocca che ci deve fà??E' giovane,figaccione...e lasciatelo sfogare!!!!! :D :D :D
THE RANDY ORTON ERA HAS ONLY JUST BEGUN :cool: :cool: :cool:
Ragazzi Orton è un grande,fidatevi....sarà il nuovo The Rock è il futuro della wwe assieme a Jhooooooon Cena ;)
Lasciate stare cos'è fuori dal ring....Jake the snake era/è un ubriacone drogato sarà stato dentro in gabbia più volte di me al cesso in 20 anni di vita eppure è sempre stato un grande.
Goldberg è un grandissimo testa di cazzo che si crede gesù crsito eppure anche lui era cazzuto.
Insomma se gli piace la pargnocca che ci deve fà??E' giovane,figaccione...e lasciatelo sfogare!!!!! :D :D :D
THE RANDY ORTON ERA HAS ONLY JUST BEGUN :cool: :cool: :cool:
Concordo su tutta la linea!!
NapalM
Concordo su tutta la linea!!
NapalM
:cincin:
Non sapevo stò fatto.... potenziamente se dovessi scegliere puntarei su RAW.. i mostri sacri (tranne UT ed angle) sono a RAW e penso che cmq ora come ora è il prodotto di punta della WWE.
NapalM
Sì però RAW si può permettere di essere più "cazzuto" proprio perché è a pagamento, se fosse in chiaro non si vedrebbero certe situazioni "spinte".
Per questo SD è più "all'acqua di rose" ;) Per lo stesso motivo SD è registrato, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di sgradevole per il pubblico a casa.
A proposito, avete visto ieri a Velocity? Sono arrivati Psicosis e Super Crazy e hanno lottato contro Akio e Billy Kidman... Stupendo! La WWE forse si sta accorgendo dei pesi leggeri!
dr-omega
28-06-2005, 10:03
Anche Juventud-Funaki è stato un bell'incontro!
Adoro i pesi leggeri, le loro evoluzioni sono da mascella sul pavimento! :cool:
Primo fra tutti c'è il mitico London... :cool: :cool: :cool:
stesio54
28-06-2005, 10:06
però bello lo speciale su chris benoit :eek:
il volo da 6 mt è da paiuuuura!
Per lo stesso motivo SD è registrato, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di sgradevole per il pubblico a casa.
Ma scusa, negli USA non và in diretta?
NapalM
NapalM
Non ne sono sicurissimo, ma credo di no!
NapalM
No no va registrato pure là...Raw va in diretta :cool:
No no va registrato pure là...Raw va in diretta :cool:
Che putanadas..... shit... RAW RULESSSSSSS!!!
Trade: Sina e Angle a RAW, Benoit e orton a SMACKDOWN.
NapalM
ps: avete notato che Christian è un semi-heel o un semi-face a seconda delle puntate... non si riesce a capire bene cosa sia... cmq è un grande... :)
Che putanadas..... shit... RAW RULESSSSSSS!!!
Trade: Sina e Angle a RAW, Benoit e orton a SMACKDOWN.
NapalM
ps: avete notato che Christian è un semi-heel o un semi-face a seconda delle puntate... non si riesce a capire bene cosa sia... cmq è un grande... :)
WAIT FOR IT?WAIT FOR IT?WAIT FOR IT?
FOR ALL THE PIPS....SING IT LUOD....CHRISTIAN RUUULES!!!!! :cool: :cool:
WAIT FOR IT?WAIT FOR IT?WAIT FOR IT?
FOR ALL THE PIPS....SING IT LUOD....CHRISTIAN RUUULES!!!!! :cool: :cool:
Ma alla fine i peeps sarebbero i suoi fans?
NapalM
Ma alla fine i peeps sarebbero i suoi fans?
NapalM
Sì i peeps che ho sbagliato a scrivere sono i suoi fans :D :D
Un pò come la Chain Gang per Cena...
dr-omega
28-06-2005, 14:59
Sì i peeps che ho sbagliato a scrivere sono i suoi fans :D :D
Un pò come la Chain Gang per Cena...
Un po' come i sorcini di Renato Zero... :asd: :D
dr-omega
28-06-2005, 15:02
però bello lo speciale su chris benoit :eek:
il volo da 6 mt è da paiuuuura!
Pensa la determinazione!Io sa facessi un volo del genere cercherei di mettermi dritto o attutire la caduta con le mani.Quest'uomo è un pazzo!!! :ave:
Mi spiace averlo perso per Cena, tra la tecnica del toothless e "le capacità" del rapper di Boston, io preferivo la prima. :rolleyes:
Un po' come i sorcini di Renato Zero... :asd: :D
Esatto!!!Hai centrato in pieno l'argomento :D :D
Pensa la determinazione!Io sa facessi un volo del genere cercherei di mettermi dritto o attutire la caduta con le mani.Quest'uomo è un pazzo!!! :ave:
Mi spiace averlo perso per Cena, tra la tecnica del toothless e "le capacità" del rapper di Boston, io preferivo la prima. :rolleyes:
Ma Cena secondo me ci sa fare...però devono lasciarlo fare....Benoit aveva detto tutto imho a Raw...per lui sto passagio gli fa bene,secondo me può tornare nel giro che conta per la cintura ;)
stesio54
28-06-2005, 15:50
Ma Cena secondo me ci sa fare...però devono lasciarlo fare....Benoit aveva detto tutto imho a Raw...per lui sto passagio gli fa bene,secondo me può tornare nel giro che conta per la cintura ;)
se poi ricordiamo che era passato a raw perchè ad sd non gli avrebbero fatto vincere nulla...;)
dr-omega
28-06-2005, 15:50
Che cintura???Cruiser?US?Di coppia insieme a Eddie?Dato che Yo Yo l'ha portata a raw... :confused:
Che cintura???Cruiser?US?Di coppia insieme a Eddie?Dato che Yo Yo l'ha portata a raw... :confused:
Bha.. tanto quella cinturà ritornerà in un modo o nell'altro a SD che non può stare senza... poi bisogna vedere come finirà il draft.. se Cena ritorna non andrà sicuramente contro benoit che non potrà mai fare hell imho quindi il suo ruolo non saprei... un feud contro il "cesso" di JBL non ha senso... un ritorno con coppia con Eddie no xchè ormi è heel quindi non saprei proprio cosa potrebbe fare...
NapalM
dr-omega
29-06-2005, 07:28
Bha.. tanto quella cinturà ritornerà in un modo o nell'altro a SD che non può stare senza...
NapalM
Quindi dici vittoria di Y2J o Peep contro Yo Yo e quindi draft del vincitore a SD??? :confused:
No la cintura di campione....una cintura Smackdown la deve avere e alla fine del roster l'avrà...io insisto che Cena non torna a Smackdown,ma proprio per niente,la porteranno in un'altro modo....e Benoit ritornerà a stare nel giro che conta...in queste puntate di Smack già è tra i protagonisti,cosa che a Raw non lo era più da tempo....
Quindi dici vittoria di Y2J o Peep contro Yo Yo e quindi draft del vincitore a SD??? :confused:
Esatto...oppure chi vince tra Batista e Triple h a Smack....
dr-omega
29-06-2005, 08:12
Esatto...oppure chi vince tra Batista e Triple h a Smack....
:eek: :eek: :eek:
Non potrebbero mandare HHH a SD e lasciare la cintura all'Animale??? :D
Vero che poi a Raw mancherebbe il grande heel, però chissene! HHH ha un po' stufato ora...IMHO ;)
E' peggio di Gollum con l'Unico!
HHH mai a SD, sarebbe un male x tutti... Cena IMHO ritorna a SD con la cintura al petto, oramai è l'icona di SD, e o CC o Y2J a SD...
NapalM
Ragazzi dico una cosa...poi se la ritenete spoiler la cancello...ho parlato con chi ha visto Vengeance....mi è stato detto che è stato fenomenale,il miglior ppv dell'anno fino ad ora,polverizzato WMXXI e che sono successe delle cose inaspettate nei finali dei vari match soprattuto nell hell in a cell...testuali parole "Non ti aspetteresti mai come è finito l'Hell...."...speriamo che sia tutto vero!!!Io cmq non so niente del ppv nè risultati nè come andati i match....
Ragazzi ma tra l'altro...quand'è che fanno vedere Vengeance su sky?Ho guardato sul sito ma non dicono niente,mi sa che hanno fatto un pò di casino...non dovrebbe essere mercoledì e giovedì prossimo?
:eek: :eek: :eek:
Non potrebbero mandare HHH a SD e lasciare la cintura all'Animale??? :D
Vero che poi a Raw mancherebbe il grande heel, però chissene! HHH ha un po' stufato ora...IMHO ;)
E' peggio di Gollum con l'Unico!
Triple H non ci andrà a Smackdown, potete starne certi! Lui che può scegliere cosa fare di sè stesso, perché dovrebbe decidere di andare nello show minoritario?
Il signor Levesque è un gran furbo, sa cosa gli conviene e sa cosa deve fare per tirare acqua al suo mulino...
Triple H non ci andrà a Smackdown, potete starne certi! Lui che può scegliere cosa fare di sè stesso, perché dovrebbe decidere di andare nello show minoritario?
Il signor Levesque è un gran furbo, sa cosa gli conviene e sa cosa deve fare per tirare acqua al suo mulino...
Quoto....Triple h non andrà mai a Smack...cmq oggi Franchini e Posa hanno detto quando c'è Vengeance...non mi sbagliavo 6 e 7 luglio su sky calcio 1,ragazzi vi dico la stessa cosa che hanno detto a me...non perdetevelo per niente al mondo! :cool: ;)
dr-omega
29-06-2005, 13:38
"Non ti aspetteresti mai come è finito l'Hell...."...speriamo che sia tutto vero!!!
Per me ha vinto Batista.Oppure HHH.Oppure hanno squalificato entrambi... :D
Quoto....Triple h non andrà mai a Smack...cmq oggi Franchini e Posa hanno detto quando c'è Vengeance...non mi sbagliavo 6 e 7 luglio su sky calcio 1,ragazzi vi dico la stessa cosa che hanno detto a me...non perdetevelo per niente al mondo! :cool: ;)
Stasera spero di avere il tempo di vederlo :)
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.