PDA

View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Koji
27-09-2005, 17:58
sembrano quei materassini gonfiabili che ci propinavano come divani nelle televendite questa estate :D

Ho pensato la stessa cosa...LOL! :D

parroco
27-09-2005, 18:00
Ecco com'è adesso Brock. :)

http://www.njpw.co.jp/result/2005/1008/cd/img/001.jpg
deve bombarsi ancora un po' ma va già bene :D
tatuaggio nuovo vedo!

onka
27-09-2005, 18:10
sembrano quei materassini gonfiabili che ci propinavano come divani nelle televendite questa estate :D
anke tempo fa li vendevano..se il ricavato va a lui li prendo!:D

BravoGT83
27-09-2005, 18:34
Ecco com'è adesso Brock. :)

http://www.njpw.co.jp/result/2005/1008/cd/img/001.jpg
figo il tatuaggio

Yashiro
27-09-2005, 20:17
Di faccia sembra più maturo, spero non sia solo un'impressione...

Brock anche se non è grosso come prima va bene lo stesso: il suo forte era la tecnica e l'agilità - inteso, per la stazza che ha - e se tornasse sarebbe di sicuro in grado di dare grande spettacolo subito.

Peccato che sia un testone...

Koji
27-09-2005, 20:48
Intanto la questione legale con la WWE sembra volgere alla conclusione. Buon segno. :cool:

BravoGT83
27-09-2005, 22:10
Intanto la questione legale con la WWE sembra volgere alla conclusione. Buon segno. :cool:
si ma è difficile vederlo ancora in wwe :cry:

Napalm
28-09-2005, 06:19
E' dovuto andare giù di chili perche voleva fare il LB, era troppo pesante e non aveva la necessaria velocità..

NapalM

dr-omega
28-09-2005, 08:10
URL=http://www.firewallleaktester.com/tools/wwdc.exe] Triple H [/URL

ecco ne un paio

Ehm... il "sito" di Hunter è in realtà un software per testare i firewalll... :rolleyes:
Mi sa che hai sbagliato il copia&incolla :D

Io ho trovato un sito NON ufficiale (http://www.triplehunleashed.com/) relativo a HHH

Però per farvi felici vi linko anche la home ufficiale di una bonazza del "passato": Sable (http://www.renamero.net/) :oink:

parroco
28-09-2005, 08:57
sable è sempre una brava ragazza :)
macmahon non se la fila più?

BravoGT83
28-09-2005, 09:19
Ehm... il "sito" di Hunter è in realtà un software per testare i firewalll... :rolleyes:
Mi sa che hai sbagliato il copia&incolla :D

Io ho trovato un sito NON ufficiale (http://www.triplehunleashed.com/) relativo a HHH

Però per farvi felici vi linko anche la home ufficiale di una bonazza del "passato": Sable (http://www.renamero.net/) :oink:

ops....si vede che ero troppo preso nella sezione antivirus :p :p :p

cmq era lo stesso link che hai messo tu

http://www.triplehunleashed.com/index2.html

Yashiro
28-09-2005, 11:11
sable è sempre una brava ragazza :)
macmahon non se la fila più?

Che sia bella ok, ma che sia brava... :mbe:

Difatti si è messa con Brock, il quale appena dilapidato il patrimonio accumulato è stato piantato senza preavviso!

Tutte uguali! :Prrr:

parroco
28-09-2005, 12:07
Che sia bella ok, ma che sia brava... :mbe:

Difatti si è messa con Brock, il quale appena dilapidato il patrimonio accumulato è stato piantato senza preavviso!

Tutte uguali! :Prrr:
certo, intendevo brava come sinonimo elegante di gnocca :D
della storia con brock non ne sapevo nulla, io lo avrei piantato prima per aver "tradito" la wwe :)

Koji
28-09-2005, 12:22
si ma è difficile vederlo ancora in wwe :cry:

Intanto è andato in Giappone a combattere, quando per la famosa clausola con la wwe non avrebbe potuto farlo....io dico che gliel'hanno permesso per allenarsi e tornare in forma. :fiufiu:

dr-omega
28-09-2005, 15:33
Avete visto la nuova pubblicità dei gadget legati alla wwe?

Io l'ho vista una volta su Sky e tratta delle specie di poster in 3D (in rilievo)dei personaggi del Wrestling.
La voce fuori campo dice qualcosa tipo:"Da oggi potrai toccare i tuoi eroi del Wrestling...", mentre in video si vede un ragazzo con il poster di John Cena mentre gli accarezza il petto nudo.

Secondo voi...

Non è terribilmente gay??? :ciapet:

parroco
28-09-2005, 16:00
:asd:
ho pensato una cosa simile anche io :)
speriamo li facciano anche delle divas per compensare :D

dr-omega
28-09-2005, 16:07
Tremo al pensiero dei poster in 3D di Val Venis "Il Bazookatore" e di Big Vis "The Largest Love Machine"...
Marò!!!

E se un bimbetto, nella confusione della sua cameretta, scivola e finisce sopra uno dei sopracitati poster che succede???
Speriamo che intervenga il Moige a tutelare la sessualità dei pargoli!!!

Quotando Parroco, speriamo nei posters di Torrie, di Stacy, Candice :oink: e perchè no, di Lita...Ho giusto in mente 2 cosette... :oink: :oink:

BravoGT83
29-09-2005, 13:25
Intanto è andato in Giappone a combattere, quando per la famosa clausola con la wwe non avrebbe potuto farlo....io dico che gliel'hanno permesso per allenarsi e tornare in forma. :fiufiu:
vedremo

DickValentine
29-09-2005, 13:42

Io l'ho vista una volta su Sky e tratta delle specie di poster in 3D (in rilievo)dei personaggi del Wrestling.
La voce fuori campo dice qualcosa tipo:"Da oggi potrai toccare i tuoi eroi del Wrestling...", mentre in video si vede un ragazzo con il poster di John Cena mentre gli accarezza il petto nudo.

Secondo voi...

Imho è ultra arci mega gay :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mav80
29-09-2005, 15:09

Secondo voi...

E' gayssimo....anzi gayerrimo!!!! :D
Palpa con noi i tuoi eroi dabliudabliui :D :mc:
Ma dite che le pere di Candice Michelle le riprodurranno grandezza naturale? :O

dr-omega
29-09-2005, 16:41
E' gayssimo....anzi gayerrimo!!!! :D
Palpa con noi i tuoi eroi dabliudabliui :D :mc:

Mmmmmmmhhhh, Reimisterio...mmmmhhhhh...sicsuannain...mmmmmmhhhhh... :mc:

<<PIERINO!!!>> :eek:
<<Che diavolo stai facendo???>> :mad:

<<Sto giocando con i miei eroi di smecdaun...>> :sbav:
<<In mutande???>> :mbe:
<<Certo, anche i miei eroi lo sono...>> :stordita:
<<E quel bozzo???>> :what:
<<Quale bozzo...>> :rolleyes:

Ma dite che le pere di Candice Michelle le riprodurranno grandezza naturale? :O

Eeeeeeee, magari!!!Servirebbe così tanto silicone che il prezzo finale sarebbe elevatissimo.Come 2 bombe vere! :oink:

valego
29-09-2005, 23:31
Eccomi iscritto al thread della WWE :D come da consiglio del buon Onka ;)

Un saluto a tutti :mano: e speriamo ad un ritorno veloce di Triple H a Raw :)

Mav80
30-09-2005, 08:01
Mmmmmmmhhhh, Reimisterio...mmmmhhhhh...sicsuannain...mmmmmmhhhhh... :mc:

<<PIERINO!!!>> :eek:
<<Che diavolo stai facendo???>> :mad:

<<Sto giocando con i miei eroi di smecdaun...>> :sbav:
<<In mutande???>> :mbe:
<<Certo, anche i miei eroi lo sono...>> :stordita:
<<E quel bozzo???>> :what:
<<Quale bozzo...>> :rolleyes:

Eeeeeeee, magari!!!Servirebbe così tanto silicone che il prezzo finale sarebbe elevatissimo.Come 2 bombe vere! :oink:

Eh no eh!!!Io pretendo che siano grandezza naturale :O :read:
Domanda...ma chi si prende quello di Big Show? :mbe:

Mav80
30-09-2005, 08:04
Eccomi iscritto al thread della WWE :D come da consiglio del buon Onka ;)

Un saluto a tutti :mano: e speriamo ad un ritorno veloce di Triple H a Raw :)

Benventuo in sta gabbia di matti! :D
Non mi ci far pensare...non vedo l'ora di vedere GionSina con tutte lo ossicine rotte dallo Sladgehammer :oink: :cool:
TIME TO PLAY THE GAAAAAAAME!!!!!MUUUUAAAAHHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

onka
30-09-2005, 08:07
si ma speriamo ke poi nn resti lui campione mille mesi..a me piace vedere tanti incontri x il titolo e cambiamenti di cintura..se no mi annoio!:D
poi ki emtteranno contro Hunter?
nn ci sono altri Face oltre a Cena..ke cmq nn è moto all'altezza ma è l'unico "carismatico"... :muro:

e Bishoff nn se ne va? :mc:

valego
30-09-2005, 08:33
è vero che cena e l'unico face ma onestamente IMHO dopo la draft di quest'anno raw mi pare aver perso un pò :rolleyes: prima lo trovavo più intenso, poi cena non mi piace molto anche se è forte, preferivo batista come campione di raw.

Ma secondo voi edge quando userà il contratto che ha nella valigetta?

valego
30-09-2005, 08:38
Raga avete gia visto unforgiven? mi piacerebbe discuterne ma non so se tutti se lo sono gia visto e non mi va di anticipare nulla. ;)

dr-omega
30-09-2005, 08:51
Ma secondo voi edge quando userà il contratto che ha nella valigetta?

Benvenuto!
Qui, nel sacro tempio del Wrestling che ospita il portale HWUpgrade, ti troverai bene. ;)

Come ho già detto in precedenza, la valigetta di Edge è un'ottima arma contro gli avversari, e vale moooolto di più del "contratto".
Se infine ritorna HHH allora il buon Edge può pure scordarsi di chidere un match per la cintura...non vincerebbe mai. ;)

onka
30-09-2005, 09:35
Raga avete gia visto unforgiven? mi piacerebbe discuterne ma non so se tutti se lo sono gia visto e non mi va di anticipare nulla. ;)
io l'ho visto ma ankora su SKY nn è passato..:D

cmq edge è ridicolo..lo fan sempre perdere..adesso era il momento x la valigetta e salta fuori matt...ke sarà il prossimo nuovo face dcente..o no?

anke io preferisco Batista a Cena..ma come tecnica siamo lì..nn sono il massimo.. :(

valego
30-09-2005, 09:41
io l'ho visto ma ankora su SKY nn è passato..:D

Ti sbagli è passato mercoledi e ieri ;)

onka
30-09-2005, 09:55
Ti sbagli è passato mercoledi e ieri ;)
ah si?
allora ne parliamo!!:D
grande Nature Boy..mi stavo rovesciando!! :sofico:

BravoGT83
30-09-2005, 10:09
grande NAture boy

pero' il legdrop di MAtt dall'alto della gabbia è spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek:

BravoGT83
30-09-2005, 10:10
Benventuo in sta gabbia di matti! :D
Non mi ci far pensare...non vedo l'ora di vedere GionSina con tutte lo ossicine rotte dallo Sladgehammer :oink: :cool:
TIME TO PLAY THE GAAAAAAAME!!!!!MUUUUAAAAHHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
heheheheheh e succederà subito dopo il feud con flair :D :D :D

onka
30-09-2005, 10:11
grande NAture boy

pero' il legdrop di MAtt dall'alto della gabbia è spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek:
si am RF nella limousine..:D :oink: :ciapet:

cmq Matt Hardy se torna in forma potrebbe essere un buon candidato x la cintura..

cmq a sto PPV do un bell'8..mi è piaciuto tutto!;)

BravoGT83
30-09-2005, 10:19
si am RF nella limousine..:D :oink: :ciapet:

cmq Matt Hardy se torna in forma potrebbe essere un buon candidato x la cintura..

cmq a sto PPV do un bell'8..mi è piaciuto tutto!;)

spettacolo..:D:D:D

si matt non saprei come verrà fuori...se rimarrà un mid card o sarà in grado di lottare per intercontinental:D

valego
30-09-2005, 10:43
Si Flair grande, specialmente dopo l'incontro :oink: mentre Matt Hardy con il legdrop dalla cima della gabbia è stato spettacolare :eek:

Invece uno che IMHO non meriterebbe di stare a Raw è Kervin White (non so se si scrive cosi) alias Chavo Guerrero il suo personaggio mi fa veramente Ca**re

Mav80
30-09-2005, 10:49
unforgiven è stato un bel ppv con dei buoni match a parte alcuni (White contro Benjamin su tutti...)....ho trovato ben fatto anche il match di Cena per una volta.....SPE TTA CO LA RE il cage match,con un Matt Hardy strepitoso!!!! :eek: :eek: :cool:

MATT HARDY WILL NOT DIE!!!!! :cool: :cool: Si sarà incollato tre vertebre con quel legdrop,Grande Matt ;) :cool:

valego
30-09-2005, 11:19
Adesso poi che è tornata Trish speriamo di vedere qualche incontro anche per il titolo femminile e che torni anche a combattere Lita visto che ormai è un pò che non sale sul ring per fare un'incontro

Yashiro
30-09-2005, 11:20
Si Flair grande, specialmente dopo l'incontro :oink: mentre Matt Hardy con il legdrop dalla cima della gabbia è stato spettacolare :eek:

Invece uno che IMHO non meriterebbe di stare a Raw è Kervin White (non so se si scrive cosi) alias Chavo Guerrero il suo personaggio mi fa veramente Ca**re

Pensa che Kerwin White o Chavo Guerrero non ne può più di questa gimmick idiota, ha chiesto a Vince McMahon se si può modificare o adattare un pò ma dato che anche lui ci ha messo del suo ha risposto "Mmm, dunque...vediamo...NO!te la tieni così." Per la gioia di Chavito White...

Matt è eccezionale quando vuole, purtroppo anche da suo grande fan lo ammetto che gli manca il carisma per puntare al massimo alloro, il titolo intercontinentale ci potrebbe anche stare. Bisogna vedere però cosa succederà prossimamente.....

Edge quando userà la valigetta vincerà il titolo, poco ma sicuro! Sennò non avrebbe avuto alcun senso finora. resta da vedere quando la userà, sicuramente in una occasione grossa.

valego
30-09-2005, 11:24
E della coppia Cade & Murdoch che ne dite, Cade è il tipico wrestler fisicato ma Murdoch mi sembra un gran bevitore di birra, anche se nel PPV ha praticamente rotto the Hurricane con la DDT

onka
30-09-2005, 11:32
E della coppia Cade & Murdoch che ne dite, Cade è il tipico wrestler fisicato ma Murdoch mi sembra un gran bevitore di birra, anche se nel PPV ha praticamente rotto the Hurricane con la DDT
in un periodo in cui le vere coppie scarseggiano ben vengano..Hurricane sembrava ke si fosse fatto amle sul serio..

e di HBK nessuno dice nulla?era prevedibile la sua vittoria..GRANDE!

come sono stati i commenti in ita?

BravoGT83
30-09-2005, 15:05
ormai nel wwe puntano solo sui singoli

BravoGT83
30-09-2005, 15:05
in un periodo in cui le vere coppie scarseggiano ben vengano..Hurricane sembrava ke si fosse fatto amle sul serio..

e di HBK nessuno dice nulla?era prevedibile la sua vittoria..GRANDE!

come sono stati i commenti in ita?
io direi che ha fatto particamente tutto Masters...

cazzo che forza che ha :eek: :eek: :eek:

ha combattuto molto bene ha un bel futuro davanti

onka
30-09-2005, 15:13
io direi che ha fatto particamente tutto Masters...

cazzo che forza che ha :eek: :eek: :eek:

ha combattuto molto bene ha un bel futuro davanti
adesso nn esageriamo..è forte...e basta..tutta la trecnica ce l'ha HBK..ha fatto meno rispetto ad altri match..ma cmq imho l'ha tenuto in piedi lui...masters è uno tipo batista..grosso e forte..e abbastanza lento..ke può fare bei match ma solo fisici..

BravoGT83
30-09-2005, 15:13
http://www.wwe.com/content/media/video/591950/1253422/extendedmoving

bellissimo sto video:D:D:D

BravoGT83
30-09-2005, 15:15
adesso nn esageriamo..è forte...e basta..tutta la trecnica ce l'ha HBK..ha fatto meno rispetto ad altri match..ma cmq imho l'ha tenuto in piedi lui...masters è uno tipo batista..grosso e forte..e abbastanza lento..ke può fare bei match ma solo fisici..

beh guarda che uno come lui non si trova a 22 anni....ricordiamocelo....

nel match shawn ha fatto ben poco...

cmq masters sta venendo fuori bene...si è fisico cmq anche il suo heel lo sta portando avanti bene ;)

BravoGT83
30-09-2005, 15:15
Shawn poteva dare di più nel match....

onka
30-09-2005, 15:18
beh guarda che uno come lui non si trova a 22 anni....ricordiamocelo....

nel match shawn ha fatto ben poco...

cmq masters sta venendo fuori bene...si è fisico cmq anche il suo heel lo sta portando avanti bene ;)
appunto..e ricordati anke gli anni di HBK..ke ha fatto match storici..certo ek se metti uno enorme contro di lui nn è ke possa fare molto.. :O

ti stai lasciando influenzare da frankini...cosa diceva su sky?

Mav80
30-09-2005, 15:20

No fidati,va che ha ragione....Masters ha dimostrato di saper tenere un match tranquillamente e contro Michaels buona parte del match lo ha condotto lui (non come Batista....)....è un futuro main eventer no ci sono cazzi e se la federazione non fa la cagata di girarlo face sarà uno dei prossimi wwe champions ;)

BravoGT83
30-09-2005, 15:22
appunto..e ricordati anke gli anni di HBK..ke ha fatto match storici..certo ek se metti uno enorme contro di lui nn è ke possa fare molto.. :O

ti stai lasciando influenzare da frankini...cosa diceva su sky?

beh poteva fare sempre qualcosa di +...

io in ita mi rifiuto di ascoltare....

Io ascolta solo il mitico JIM :D :D :D

BravoGT83
30-09-2005, 15:23
No fidati,va che ha ragione....Masters ha dimostrato di saper tenere un match tranquillamente e contro Michaels buona parte del match lo ha condotto lui (non come Batista....)....è un futuro main eventer no ci sono cazzi e se la federazione non fa la cagata di girarlo face sarà uno dei prossimi wwe champions ;)
ben detto

ed ha anche un ottimo Heel cosi come Carlito...

sono il futuro della compania...insieme a cena

onka
30-09-2005, 15:23
ok..solo a me Masters nn piace! :sofico:

il video l'avevo visto in unforgiven..può essere??

BravoGT83
30-09-2005, 15:24
da ricordare che Shawn ha fatto dei grandissimi Match ma ormai sta diventando vecchio e poi si sa i problemi alla schiena che ha avuto...

mi piace come Wrestler ed ha dato tanto alla WWE

BravoGT83
30-09-2005, 15:24
ok..solo a me Masters nn piace! :sofico:

il video l'avevo visto in unforgiven..può essere??
può darsi

onka
30-09-2005, 15:25
ben detto

ed ha anche un ottimo Heel cosi come Carlito...

sono il futuro della compania...insieme a cena
:eek: :eek: :eek:
Carlito??
ma nn è mika buono quello lì..nn combatte mai..quando lo fa perde...x me il futuro è uno come Benjamin :cool:
anke Conway nn mi sembra ke stia "crescendo" male..

onka
30-09-2005, 15:27
da ricordare che Shawn ha fatto dei grandissimi Match ma ormai sta diventando vecchio e poi si sa i problemi alla schiena che ha avuto...

mi piace come Wrestler ed ha dato tanto alla WWE
infatti..è inutile ke fanno combatere ankora così tanto i vekki..x nn parlare di Flair..ke oltre a corsettine e chop nn fa..

largo ai giovani!

..ma dove sono? :muro:

BravoGT83
30-09-2005, 15:27
:eek: :eek: :eek:
Carlito??
ma nn è mika buono quello lì..nn combatte mai..quando lo fa perde...x me il futuro è uno come Benjamin :cool:
anke Conway nn mi sembra ke stia "crescendo" male..

non combatte spesso xche è uno alla Flair....

ha un forte personalità e al microfono è molto bravo

Benjamin è tecnicamente molto bravo ma al microfono è un disastro

su conway son d'accordo...

BravoGT83
30-09-2005, 15:28
infatti..è inutile ke fanno combatere ankora così tanto i vekki..x nn parlare di Flair..ke oltre a corsettine e chop nn fa..

largo ai giovani!

flair farà il feud con HHH e poi farà da manager e basta

è difficile trovare nei wrestler giovani con una forte personalità...

vedremo come sarà sto CM PUNK

BravoGT83
30-09-2005, 15:29
se magari AJ Styles verrebbe alla WWE non sarebbe male :cool: :cool: :cool:

onka
30-09-2005, 15:30
flair farà il feud con HHH e poi farà da manager e basta

è difficile trovare nei wrestler giovani con una forte personalità...

vedremo come sarà sto CM PUNK
ki??

ma adesso ki andrà x il titolo?
cmq dopo il PPV ecw speravo ek qualkosa si smuovesse verso l'hardcore..invece... :rolleyes:

BravoGT83
30-09-2005, 15:34
ki??

ma adesso ki andrà x il titolo?
cmq dopo il PPV ecw speravo ek qualkosa si smuovesse verso l'hardcore..invece... :rolleyes:

kurt angle....

cmq hardcore come fanno dopo tutti i match che fanno ormai non è possibile e poi wwe non è mai stato hardcore...

cmq per il 2006 si parla di un altro ppv ECW

onka
30-09-2005, 15:37
kurt angle....

cmq hardcore come fanno dopo tutti i match che fanno ormai non è possibile e poi wwe non è mai stato hardcore...

cmq per il 2006 si parla di un altro ppv ECW
nel 2006 torna R-V-D (fate coi pollici verso la skiena!:D)

avete visto i match del 3 ottobre? :eek:

BravoGT83
30-09-2005, 15:38
nel 2006 torna R-V-D (fate coi pollici verso la skiena!:D)

avete visto i match del 3 ottobre? :eek:
eggià torna cosi tardi xche lo volgiono far riprendere per bene....

si Homecoming sarà uno spettacoloD:D:D:D

Mav80
30-09-2005, 15:52
eggià torna cosi tardi xche lo volgiono far riprendere per bene....

si Homecoming sarà uno spettacoloD:D:D:D

Sì ma non diteli grazie :O

BravoGT83
30-09-2005, 15:56
Sì ma non diteli grazie :O
no....:D:D:D

onka
01-10-2005, 08:58
ma pork..hanno cambiato l'orario della replica di RAW..è adesso... :muro:

torgianf
01-10-2005, 09:46
cazzeggiando per la rete,mi sono imbattuto in questo truzzo:

http://www.hacksaw.newpathproductions.com/dugganhacksaw.jpg :D

mamma,quanti ricordi..... ohhhhhhhoooooooooooooo ohhhhhhhooooooooooooooo

l'ha anche rievocato eugene nel suo ultimo incontro con rob conway

onka
01-10-2005, 09:50
ma è morto??
grande ecsawgimduggan(nn sò mica come si scrive..:D)

torgianf
01-10-2005, 09:55
ma è morto??
grande ecsawgimduggan(nn sò mica come si scrive..:D)

no,ho letto che la wwe dopo il 2001 non ha voluto piu' metterlo sotto contratto.... ora fa qualche incontro di esibizione per alcune leghe minori :( e pure il personaggio c'e',potrebbero mettere su delle storie mica da ridere....

Yashiro
01-10-2005, 10:35
la fanno oggi (sabato) a mezzogiorno!

onka
01-10-2005, 11:08
la fanno oggi (sabato) a mezzogiorno!
no..l'han fatto alle 10 circa...adesso c'è hockey su ghiaccio.. :rolleyes:

torndando al falegname..anke lui sarà verso la 50ina cmq...:D

BravoGT83
01-10-2005, 11:10
eggià lo cambiano sempre :doh:

torgianf
01-10-2005, 11:44
vogliamo parlare del carisma di quest' uomo:

http://www.wrestlingworld.it/Historical/Biografie/Jakeroberts/jakewcw.jpg

:eek:

l'adorabile animaletto si chiama lucifer,ed e' 3 volte piu' grosso di damien,quest ultimo ucciso da earthquake....

torgianf
01-10-2005, 11:47
tutto inizio' da qui:

http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/r/roadwarriors/15.jpg

non me ne voglia heidenreich,ma hawk rulez :cool:

torgianf
01-10-2005, 11:51
indovinate il biondo chi e' :D

http://slam.canoe.ca/Slam/Wrestling/Wrestlemania20/2004/03/14/rockers.jpg

ma l'altro che fine ha fatto?

BravoGT83
01-10-2005, 11:54
marty è stato anche arrestato ed è stato licenziato dal wwe mesi fà....

BravoGT83
01-10-2005, 11:56
tutto inizio' da qui:

http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/r/roadwarriors/15.jpg

purtroppo hawk non poteva fare meno della droga :( :( :( :doh:

torgianf
01-10-2005, 11:58
e' un peccato,ci sono personaggi che a livello di carisma sono varie spanne al di sopra di cio' che si vede ora..... non dico che a 50 anni dovrebbero combattere ancora,pero' sarebbe bello vederli ancora sulla scena :(

Fradetti
01-10-2005, 11:59
indovinate il biondo chi e' :D

http://slam.canoe.ca/Slam/Wrestling/Wrestlemania20/2004/03/14/rockers.jpg

ma l'altro che fine ha fatto?

the HBK Shawn Michaels et Marty Jannety ovvero i The Rockers

Jannety è finito in prigione

BravoGT83
01-10-2005, 12:11
e' un peccato,ci sono personaggi che a livello di carisma sono varie spanne al di sopra di cio' che si vede ora..... non dico che a 50 anni dovrebbero combattere ancora,pero' sarebbe bello vederli ancora sulla scena :(
sarebbe sempre bello

cmq la carisma e la personalità di Carlito mi piace molto anche se non il max nel ring

BravoGT83
01-10-2005, 12:12
Jannety è finito in prigione
roba da 2 giorni

Koji
01-10-2005, 18:31
tutto inizio' da qui:

[img]http://www.obsessedwithwrestling.com/pictures/r/roadwarriors/15.jpg

Cosa??? Tutto è iniziato e finito qui! Non vorrai mica considerare Heidencoso un LOD? :mbe:

Se fosse ancora vivo Hawk, con Animal potevano dominare altri 10 anni, visti i tag che ci sono adesso, altro che storielle. :rolleyes:

Yashiro
01-10-2005, 20:04
Indovinate chi è questo! :D http://yashiro.altervista.org/forum/wwe/shawn.jpg

E questo??http://yashiro.altervista.org/forum/wwe/king.jpg

Questo è facile, è ancora uguale... :rolleyes: http://yashiro.altervista.org/forum/wwe/rey.jpg

E questo lo è ancora di più! :eek: http://yashiro.altervista.org/forum/wwe/hulk.jpg

EDIT: ho messo i link al posto delle foto, maledetti taccagni di Tripod! :mad:
RI-EDIT: Ho dovuto caricarmele sul mio spazio web per mostrarle!!! :ncomment: E poi dite che non vi voglio bene! :D

Yashiro
01-10-2005, 20:16
roba da 2 giorni
Mah, mica tanto, l'han beccato pieno di roba e sembra che legnasse la moglie anche... Forse è già fuori ma non è la prima né sarà l'ultima volta che finisce in gabbia. Oltretutto ogni tanto prova a farsi secco, non è molto stabile come professionista! :what:

DickValentine
01-10-2005, 20:25
Ci provo io:
1) John Cena
2) Randy Orton
3) Rey Misteryo (con quei denti non può ke essere lui)
4) Hulk Hogan (o è lui o è gerry scotti :D :D :D)

Yashiro
01-10-2005, 20:40
Gli ultimi due sono (chiaramente) giusti! gli altri invece no! :p

SOLUZIONI (sottolineare)!

HBK!
Jerry "The King" Lawler
Rey Mysterio Jr.
Hulk Hogan

Krusty
01-10-2005, 20:53
largo ai giovani!

di solito li bruciano subito e li licenziano, non ha una grande politica la wwe su questo punto...

Fradetti
01-10-2005, 20:56
roba da 2 giorni

si ma durante Raw era stato preso per il culo non so da chi....

.... trovato: Raw del 27 giugno 2005

Chris Jericho, Christian e Tyson Tomko pensano chi possa essere il partner di HBK e Cena nel loro imminente match...escluso Jannetty ("è in prigione" secondo Christian...), Nash ("si infortunerebbe solo a rispondere al telefono" secondo Jericho), Tomko obietta giustamente che sono vicini a Hollywood, ma dopo un attimo di terrore pensando al nome più ovvio data la premessa di Tomko i 3 ridono della cosa e se ne vanno, quasi a dire che non è possibile una cosa del genere...

preso da tuttowrestling

stesio54
02-10-2005, 00:51
Gli ultimi due sono (chiaramente) giusti! gli altri invece no! :p

SOLUZIONI (sottolineare)!

HBK!
Jerry "The King" Lawler
Rey Mysterio Jr.
Hulk Hogan

si fà così :O

HBK!
Jerry "The King" Lawler
Rey Mysterio Jr.
Hulk Hogan

:D

parroco
02-10-2005, 01:09
sono rimasto un po' indietro.
adesso vi dovete sorbire tutti i miei commenti insieme :O :D

grande NAture boy

quoto, grande flair e grandissimo incontro di hardy ed edge, il migliore della serata. quando si sfasciano così mi piacciono :)
Adesso poi che è tornata Trish speriamo di vedere qualche incontro anche per il titolo femminile e che torni anche a combattere Lita visto che ormai è un pò che non sale sul ring per fare un'incontro
trish è davvero brava, anche victoria lo è ma è un mezzo ravatto :)
incontri del genere sono piacevoli da vedere, se fossero tutti a questo livello dovrebbero farne di più. le altre possono pure evitare di salire sul ring, vanno bene solo per playboy (il che non è male intendiamoci :) ).

cut
Edge quando userà la valigetta vincerà il titolo, poco ma sicuro! Sennò non avrebbe avuto alcun senso finora. resta da vedere quando la userà, sicuramente in una occasione grossa.
no dai! ad edge il titolo? a me non piace proprio, lo metto a livello di captain carisma e altra gente da mezza classifica.
http://www.wwe.com/content/media/video/591950/1253422/extendedmoving

bellissimo sto video:D:D:D
come si chiama? vorrei scaricarlo ma non riesco :(
quoto, gran personaggio. secondo me lo frega il volto, non è proprio quello di un heel. però può fare molto, imho.

un buon ppv in generale, mi ha deluso un po' quello di angle e cena.

adesso vado a sgranocchiare qualcosa, fino a lunedì non riuscirò a seguire il thread quindi non siate troppo prolissi altrimenti non riesco più a seguire :D

BravoGT83
02-10-2005, 11:32
si ma durante Raw era stato preso per il culo non so da chi....

.... trovato: Raw del 27 giugno 2005

Chris Jericho, Christian e Tyson Tomko pensano chi possa essere il partner di HBK e Cena nel loro imminente match...escluso Jannetty ("è in prigione" secondo Christian...), Nash ("si infortunerebbe solo a rispondere al telefono" secondo Jericho), Tomko obietta giustamente che sono vicini a Hollywood, ma dopo un attimo di terrore pensando al nome più ovvio data la premessa di Tomko i 3 ridono della cosa e se ne vanno, quasi a dire che non è possibile una cosa del genere...

preso da tuttowrestling

giusto era christian che ha fatto la battuta su di lui :D

BravoGT83
02-10-2005, 11:33
sono rimasto un po' indietro.
adesso vi dovete sorbire tutti i miei commenti insieme :O :D

quoto, grande flair e grandissimo incontro di hardy ed edge, il migliore della serata. quando si sfasciano così mi piacciono :)

incontri del genere sono piacevoli da vedere, se fossero tutti a questo livello dovrebbero farne di più. le altre possono pure evitare di salire sul ring, vanno bene solo per playboy (il che non è male intendiamoci :) ).

no dai! ad edge il titolo? a me non piace proprio, lo metto a livello di captain carisma e altra gente da mezza classifica.

come si chiama? vorrei scaricarlo ma non riesco :(

quoto, gran personaggio. secondo me lo frega il volto, non è proprio quello di un heel. però può fare molto, imho.

un buon ppv in generale, mi ha deluso un po' quello di angle e cena.

adesso vado a sgranocchiare qualcosa, fino a lunedì non riuscirò a seguire il thread quindi non siate troppo prolissi altrimenti non riesco più a seguire :D

il video lo trovi su www.wwe.com sulla prima pagina

parroco
03-10-2005, 08:45
il video lo trovi su www.wwe.com sulla prima pagina
grazie, sta sera proo ;)

torgianf
03-10-2005, 10:24
luke & butch

http://www.wrestlingclassics.com/bushwhackers/gallery/gallery29.jpg

parroco
03-10-2005, 10:26
luke & butch

cut

già, i bushwhackers!
che schifo quando si leccavano la testa! simpatici ma luridi! :D

onka
03-10-2005, 10:28
uno dei 2 è morto!:(

ma 2ndo voi se ne va edge o matt?

Mav80
03-10-2005, 10:45

La logica dice Matt Hardy che se ne va (a Smackdown...) 1)perchè Hardy per il titolo non lo vedo per un cazzo 2)Edge ha anche Lita di qua....
Secondo me invece vince Hardy e Edge se ne va a Smackdown tenendo in qualche modo la valigetta ;)

DickValentine
03-10-2005, 10:49
La logica dice Matt Hardy che se ne va (a Smackdown...) 1)perchè Hardy per il titolo non lo vedo per un cazzo 2)Edge ha anche Lita di qua....
Secondo me invece vince Hardy e Edge se ne va a Smackdown tenendo in qualche modo la valigetta ;)
Forza Matt! Vittoria o morte! :D :sofico:

dr-omega
03-10-2005, 11:00

Uè! Come sarebbe Victoria un mezzo ravatto??? :mad:
Con i capelli lunghi e mossi e la vecchia tenuta "face" era senz'altro meglio, però pazienza.
Ammetto che ora è meno carina del solito... :D

onka
03-10-2005, 11:05
2ndo em rimane matt e edge va a SD x il titolo..spero.. :rolleyes:

Mav80
03-10-2005, 11:13
2ndo em rimane matt e edge va a SD x il titolo..spero.. :rolleyes:

Anche io spero che Edge se ne vada fuori dalle balle...ma più che altro spero che le prenda da Matt :cool:

HARDY WILL NOT DIE!!!! :cool:

Yashiro
03-10-2005, 11:30
Uè! Come sarebbe Victoria un mezzo ravatto??? :mad:
Con i capelli lunghi e mossi e la vecchia tenuta "face" era senz'altro meglio, però pazienza.
Ammetto che ora è meno carina del solito... :D

Credo che intendesse ravatto per le condizioni fisiche, difatti se la vedi entrare senza tutore puoi star certo che non farà nulla nel match.

trish è l'unica Lottatrice sana, poi ci sono Victoria e Lita, il resto sono zoc###e da fiera...

BravoGT83
03-10-2005, 12:03

sarà cosi ;) ;) ;)

parroco
03-10-2005, 12:29
Credo che intendesse ravatto per le condizioni fisiche, difatti se la vedi entrare senza tutore puoi star certo che non farà nulla nel match.

trish è l'unica Lottatrice sana, poi ci sono Victoria e Lita, il resto sono zoc###e da fiera...
intendevo proprio "brutta" invece :D
non vorrei sbagliarmi: è quella che ha combattuto contro trish giusto?
brava tecnicamente, nulla da dire. ma fisicamente sembra un uomo, nulla di paragonabile a Trish e men che meno alle altre divas.
ma è un discorso prettamente :oink:
come combattente tanto di cappello ;)

parroco
03-10-2005, 12:30

:(
RIP

perchè? deve andarsene uno dei due?
è solo una vostra previsione o hanno detto qualcosa a riguardo?

BravoGT83
03-10-2005, 12:37
:(
RIP

perchè? deve andarsene uno dei due?
è solo una vostra previsione o hanno detto qualcosa a riguardo?
Stasera hanno il ladder match intitolato "Loser leaves RAW" il perdente va in smackdown e il vincitore avrà Money "In the bank" ed affronterà il campione quando vorrà

parroco
03-10-2005, 12:46
Stasera hanno il ladder match intitolato "Loser leaves RAW" il perdente va in smackdown e il vincitore avrà Money "In the bank" ed affronterà il campione quando vorrà
staremo a vedere!

BravoGT83
03-10-2005, 13:57
staremo a vedere!

ho paura che Edge vincerà...

Napalm
03-10-2005, 14:12
Se rimango sveglio stanotte mi sà che lo guardo...

NapalM

dr-omega
03-10-2005, 14:29
ho paura che Edge vincerà...

Anche io la penso così.
Tempo fa, su MH prima del ritorno in WWE, c'erano dei rumors che indicavano una sua assunzione nel rooster TNA.
Poi è ritornato per questa telenovela sentimentale ed ora finiti gli stimoli secondo me (imho) andrà alla Total Nonstop Action.
Matt è più un tipo da TNA...

IMHO ;)

p.s.Peccato per il commentatore di Eurosport veramente soporifero e l'assenza di doppio audio con il commento originale... :(

BravoGT83
03-10-2005, 14:31
Anche io la penso così.
Tempo fa, su MH prima del ritorno in WWE, c'erano dei rumors che indicavano una sua assunzione nel rooster TNA.
Poi è ritornato per questa telenovela sentimentale ed ora finiti gli stimoli secondo me (imho) andrà alla Total Nonstop Action.

IMHO ;)

p.s.Peccato per il commentatore di Eurosport veramente soporifero e l'assenza di doppio audio con il commento originale... :(

mica abbandona il WWE va solo a Smackdown tutto qui.... :D

Alla wwe prende molti + soldi che prenderebbe alla TNA... :)

Mav80
03-10-2005, 15:03
Anche io la penso così.

IMHO ;)

Anche secondo me resterà in dabliudabliui....semplicemente uno dei 2 cambierà roster....il commentatore della Tna sa abbastanza le mosse è vero ma è un mortoinpiedi della madonna :coffee:

BravoGT83
03-10-2005, 16:03
TNA non son ancora riuscito a vedere... :cry:

dr-omega
03-10-2005, 16:33
...il commentatore della Tna sa abbastanza le mosse è vero ma è un mortoinpiedi della madonna :coffee:

...Scusatemi se non riesco a commentare tutte le mosse...

ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzz

...ma l'azione è molto veloce...

ZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzz

...ecco ora vediamo il lottatore XYZ...

zzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZzzzzzzZZZZZZ

...che esegue una giravolta...

ZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZ...

BravoGT83
04-10-2005, 14:10
spettacolo ieri sera.... :D :D :D :D

torgianf
04-10-2005, 14:15
spettacolo ieri sera.... :D :D :D :D

zitto che vengo sotto casa :huh:

BravoGT83
04-10-2005, 14:23
non ho spoilerato :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mav80
04-10-2005, 15:00
non ho spoilerato :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mi raccomando eh!!Spezzo le braccine :nonsifa:

Mav80
04-10-2005, 15:02
...Scusatemi se non riesco a commentare tutte le mosse...

ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzz

...ma l'azione è molto veloce...

ZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzz

...ecco ora vediamo il lottatore XYZ...

zzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZzzzzzzZZZZZZ

...che esegue una giravolta...

ZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZ...

Eh ragazzi scusatemi ma sono talmente tanto veloci queste mosse che è difficile stargli dietro.... :mbe: io già bava alla bocca :ronf:

BravoGT83
05-10-2005, 13:46
Mi raccomando eh!!Spezzo le braccine :nonsifa:
:Prrr: :Prrr:

onka
06-10-2005, 14:02
e diq uesto Bobby Lashley nn parla nessuno? :confused:

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/bobbylashley/

Mav80
06-10-2005, 15:10

Gran bel negrone...scusate,ma gran bel negrone :cool:

Koji
06-10-2005, 15:24
Brock è già in formaaaa!!!!!! :ave: :ave: :ave:

http://www.njpw.co.jp/news/topics/2005/10/img/1005/body04.jpg

stesio54
06-10-2005, 15:47
io ocnfermo che venerdì 18 novembre sarò ad ancona per vedere smackdown.
posti in prima fila come accompagnatori,come avevo ipotizzato.

Mav80
06-10-2005, 15:58

E' la solita montagna :cool:

dr-omega
06-10-2005, 16:35

Non l'ho ancora visto combattere, non seguo più SD.
Quello che posso dire è che spero di non trovarmelo dietro... :rolleyes:

dr-omega
06-10-2005, 16:36
[QUOTE=Koji]Brock è già in formaaaa!!!!!! :ave: :ave: :ave:

Non è un po' fallica la spada??? :confused: :mbe: :D

valego
06-10-2005, 17:19

Non l'ho ancora visto, ma sembra veramente grosso :eek: per stazza lo vedrei bene contro Batista :D

Yashiro
06-10-2005, 17:21
la spada di per sè è un simbolo fallico... anche se dubito che il gigante del minnesota volesse farsi disegnare un c.... sullo stomaco! :banned:

BravoGT83
06-10-2005, 18:06

peròòòòò

BravoGT83
08-10-2005, 12:12
la domanda secolo :

allora secondo voi, dopo che scade il contratto con UPN secondo voi smackdown sparirà???

ricordiamoci che ormai da un anno fà dei ratings pessime sia con la puntata settimanale che in PPV l'ultimo è No Mercy dove stanno aspettando dei buyrates pessime.

Secondo me, è ora che rimanga solo RAW come nei vecchi tempi con un roster stellare da fare dei ascolti da paura come hanno fatto nei Monday Night War :)

poi come sapete ci sono pochi giovani buoni che possano prendere il posto di Angle HBK HHH etc...

cosa fare il boss???

torgianf
08-10-2005, 12:54
penso che hai ragione un po' su tutto. quello che manca sono i personaggi con un certo carisma.a homecoming la gente e' andata in delirio per uno che ha 55 anni o giu' di li' :D

onka
08-10-2005, 12:59
ma Diesel ke fine ha fatto??

ho visto il primo DVD di tombstone..mamma mia ke lenti ke erano quei match...

ora devo anek vedermi "the self distruction of UW".. :eek:

parroco
08-10-2005, 13:30
ho visto ieri la puntata di SD di sabato scorso. non che ci sia da strapparsi i capelli dalla gioia, ma non mi ha annoiato. i due nuovi (ted kennedy e il tipo enorme di colore) non mi sono dispiaciuti.
c'è stato un ppv di sd? quando e cosa?

BravoGT83
08-10-2005, 20:30
penso che hai ragione un po' su tutto. quello che manca sono i personaggi con un certo carisma.a homecoming la gente e' andata in delirio per uno che ha 55 anni o giu' di li' :D

eggià....mi sa che sarà una mossa fondamentale per WWE

BravoGT83
08-10-2005, 20:31
ma Diesel ke fine ha fatto??

ho visto il primo DVD di tombstone..mamma mia ke lenti ke erano quei match...

ora devo anek vedermi "the self distruction of UW".. :eek:

diesel ha firmato con TNA:)

BravoGT83
08-10-2005, 20:31
ho visto ieri la puntata di SD di sabato scorso. non che ci sia da strapparsi i capelli dalla gioia, ma non mi ha annoiato. i due nuovi (ted kennedy e il tipo enorme di colore) non mi sono dispiaciuti.
c'è stato un ppv di sd? quando e cosa?questo domenica ce No Mercy

Fradetti
08-10-2005, 20:43
allora secondo voi, dopo che scade il contratto con UPN secondo voi smackdown sparirà???

Smack sparirà alla scadenza di tutti i contratti (UPN, tv estere etc. etc.)

già adesso fanno di tutto per renderlo il prodotto meno appetibile del panorama del wrestling :(

Teox82
08-10-2005, 20:55
Sd non è mai stato così noioso mamma mia che tristezza,se lo chiudono fanno bene,piuttosto di tenerlo così.Chissà cosa succederà in Italia alla sua chiusura.Secondo me si piglia tutto Mediaset col digitale terrestre(quindi PPV con la tessera)

Fradetti
08-10-2005, 21:15
.Secondo me si piglia tutto Mediaset col digitale terrestre(quindi PPV con la tessera)

vado con gli Imho.. se rimane la moda su Italia 1 o Velocity o Heat.

PPV e Raw rimangono a Sky ;)

valego
08-10-2005, 21:17
vado con gli Imho.. se rimane la moda su Italia 1 o Velocity o Heat.

PPV e Raw rimangono a Sky ;)

Lo penso anch'io non credo che sky si lasci scappare RAW e i PPV :)

BravoGT83
08-10-2005, 21:27
Smack sparirà alla scadenza di tutti i contratti (UPN, tv estere etc. etc.)

già adesso fanno di tutto per renderlo il prodotto meno appetibile del panorama del wrestling :(

infatti anch'io lo penso cosi....

BravoGT83
08-10-2005, 21:28
Lo penso anch'io non credo che sky si lasci scappare RAW e i PPV :)

infatti rimarranno a SKY che è meglio

su italia 1 non faranno mai vedere la puntata intera

BravoGT83
17-10-2005, 11:52
RAW is back HOME :Perfido:

allora ragazzi parliamo di questa puntata fantastica...

:cool: :cool: :cool:

una bellissima puntata con Iron Match da paura, Invasion da parte di quelli di Smack (ridicoli :ciapet: ) o Stunners di Stone Cold sulla famiglia di Vince :cool:

BravoGT83
17-10-2005, 12:04
Mr kennedy.........................KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

troppo un mito quell'uomo....che finisher che ha :eek: :Perfido:

parroco
17-10-2005, 12:38
RAW is back HOME :Perfido:

allora ragazzi parliamo di questa puntata fantastica...

:cool: :cool: :cool:

una bellissima puntata con Iron Match da paura, Invasion da parte di quelli di Smack (ridicoli :ciapet: ) o Stunners di Stone Cold sulla famiglia di Vince :cool:
puntata molto strana...
steve austin ancora devo capire perchè ha fatto tutto quello. mi sfugge proprio il senso, mi è sembrato un po' patetico (lo stunner alla madre poi è venuto pure male...).
matt hardy fuori: lo immaginavo, e mi è dispiaciuto. spero che almeno approdi a SD, mi piace molto come lottatore.
i combattimenti femminili... va bene che non sono all'altezza di quelli maschili, ma trish e victoria hanno dimostrato di saperci fare, e non poco. il bra-qualcosa match svilisce sia loro che il wrestling. loro sono bellissime per carità. ma dividiamo le cose: facciamo un incontro serio e poi un bel reportage porno :D
il general manager di raw è inguardabile, e l'incontro è stato ben triste.
buono il ritorno di HHH, però è troppo facile prendersela con gli anziani :D

lo scontro tra i due roster invece è stata la cosa peggiore.
ma cosa significa?? la maggior parte dei lottatori è stata in entrambi, il roaster non è una squadra e tra di loro ci sono antipatie e simpatie. per cosa si sono azzuffati? mah...

sinceramente speravo in qualcosa di più spettacolare!

BravoGT83
17-10-2005, 12:42
puntata molto strana...
steve austin ancora devo capire perchè ha fatto tutto quello. mi sfugge proprio il senso, mi è sembrato un po' patetico (lo stunner alla madre poi è venuto pure male...).
matt hardy fuori: lo immaginavo, e mi è dispiaciuto. spero che almeno approdi a SD, mi piace molto come lottatore.
i combattimenti femminili... va bene che non sono all'altezza di quelli maschili, ma trish e victoria hanno dimostrato di saperci fare, e non poco. il bra-qualcosa match svilisce sia loro che il wrestling. loro sono bellissime per carità. ma dividiamo le cose: facciamo un incontro serio e poi un bel reportage porno :D
il general manager di raw è inguardabile, e l'incontro è stato ben triste.
buono il ritorno di HHH, però è troppo facile prendersela con gli anziani :D

lo scontro tra i due roster invece è stata la cosa peggiore.
ma cosa significa?? la maggior parte dei lottatori è stata in entrambi, il roaster non è una squadra e tra di loro ci sono antipatie e simpatie. per cosa si sono azzuffati? mah...

sinceramente speravo in qualcosa di più spettacolare!

allora lo stunner è stato fatto per ricordarci i vecchi tempi.... :)

è stato bello il match tra i roster....

se non ti ricordi già in passato è stato fatto una cosa cosi tra WCW e WWE che tempi che erano :p :p :p

parroco
17-10-2005, 13:38
allora lo stunner è stato fatto per ricordarci i vecchi tempi.... :)

è stato bello il match tra i roster....

se non ti ricordi già in passato è stato fatto una cosa cosi tra WCW e WWE che tempi che erano :p :p :p
uno stunner fa piacere. quattro senza neppure un incontro stufano, imho.
l'incontro tra roster è stato interrotto, o almeno su sky hanno fatto vedere solo 30 secondi :(
quelli tra wcw e wwe non li ho mai visti, non seguivo ai tempi.

Mav80
17-10-2005, 13:44
l'incontro tra roster è stato interrotto, o almeno su sky hanno fatto vedere solo 30 secondi :(

Ma sì le stunner ci stanno sempre,sono in ricordo dei gloriosi anni passati e poi un segmento dove Steve non stunnerizza almeno un Mcmahon non esiste :cool: :D
Io spero si profili all'orizzonte una guerra tra roster...si tornerebbe alle mitiche atmosfere della Monday Night War,la guerra tra Raw e Nitro,tra Wwe e Wcw...sarebbe troppo bello,riproposto il tutto con potagonisti i 2 roster :cool: :cool: :oink:

onka
17-10-2005, 14:32
ma io nn ho visto nulla tra i roster...solo alla fine c'era un sacco di gente del ring ed è finita la puntata...boh...

Mav80
17-10-2005, 15:10
ma io nn ho visto nulla tra i roster...solo alla fine c'era un sacco di gente del ring ed è finita la puntata...boh...

La rissa c'è stata perchè quel pisello di Bishoff non ha lasciato fare l'incontro a quelli di Smackdown,loro si sono incazzati e rissa...è da lì che è partito il tutto ;)

onka
17-10-2005, 15:13
La rissa c'è stata perchè quel pisello di Bishoff non ha lasciato fare l'incontro a quelli di Smackdown,loro si sono incazzati e rissa...è da lì che è partito il tutto ;)si, ho visto tutto...ma nn la rissa..cioè nn è stata fatta vedere...:(

Mav80
17-10-2005, 15:31
si, ho visto tutto...ma nn la rissa..cioè nn è stata fatta vedere...:(

Sì hanno sfumato sulla rissa....ma è andata avanti a telecamere spente,Big Show ha buttato fuori dal ring Batista e hanno "vinto" quelli di Raw :cool:

BravoGT83
17-10-2005, 16:00
si, ho visto tutto...ma nn la rissa..cioè nn è stata fatta vedere...:(

su wwe ce un spazio chiamato wwe unlimited dove fanno vedere tutto cio che non si vede in tv :D

BravoGT83
17-10-2005, 16:01
ti sei perso i tempi d'oro del wrestling :D :D :D

onka
17-10-2005, 16:20
i tempi d'oro erano la WWF!!:D:D

poi ti dovrò kiedere una cosa sul router... ;)

BravoGT83
17-10-2005, 19:30
i tempi d'oro erano la WWF!!:D:D

poi ti dovrò kiedere una cosa sul router... ;)
cacchio davvero....che ricordi :cool:

io son sempre qui ;)

parroco
17-10-2005, 21:11
tra il feud undertaker-yokozuna e il periodo lesner io ho un buco enorme :)

BravoGT83
17-10-2005, 21:51

DX o The Rock o Stone Cold :cool: :cool: :cool:

Mav80
18-10-2005, 07:23

...e l'era Micheals vs Bret Hart?? :eek:

e poi THE TEXAS RATTLESNAKE STONE COLD STEVE AUSTIN,THE BRHAMA BULL....Parroco dimmi che Celebrity Deathmatch almeno lo guardavi :help: :D

parroco
18-10-2005, 07:44

e poi THE TEXAS RATTLESNAKE STONE COLD STEVE AUSTIN,THE BRHAMA BULL....Parroco dimmi che Celebrity Deathmatch almeno lo guardavi :help: :D
di celebrity deathmatch ho visto un paio di incontri ma nulla più.
già allora seguivo poco la tv.
a parte stone cold gli altri non li ho mai sentiti :(
neanche sapevo cosa mi stavo perdendo!

valego
18-10-2005, 07:53
di celebrity deathmatch ho visto un paio di incontri ma nulla più.
già allora seguivo poco la tv.
a parte stone cold gli altri non li ho mai sentiti :(
neanche sapevo cosa mi stavo perdendo!

Anch'io non ho mai visto gli incontri di quel periodo :cry: mi ricordo l'undertaker all'inizio della sua carriera e poi il vuoto fino a 2 anni fa quando mi sono abbonato a sky :)

Tornando all'ultima puntata di raw, ho visto un Triple H in gran forma certo con Flair è stato abbastanza semplice fare il bastardo ma spero che ne venga fuori un gran bel feud :D

Mav80
18-10-2005, 09:16
Anch'io non ho mai visto gli incontri di quel periodo :cry: mi ricordo l'undertaker all'inizio della sua carriera e poi il vuoto fino a 2 anni fa quando mi sono abbonato a sky :)

Bhe cmq a parte gli scherzi effettivamente è stato così un pò per tutti....Yokozuna vs Undertaker (tipo 1 annetto dopo che aveva esordito) poi bham!!vuoto...dopo tipo 6 anni ti ritrovi il Monday Nitro della Wcw su Italia uno il sabato mattina e dici...ma che cazzo è sta roba?Da dove viene?Come è successo?Eh ma qui da noi le cose se si fanno,si fanno bene :O
L'Attitude (ovvero il periodo più bello) è stato tutto saltato da noi e nel 98/99 invece di farlo vedere hanno mandato la Wcw,che per lòa carità,bella,ma lo avrei barattato volentieri con tutto il feud Vince vs Austin che imperversava in America proprio in quegli anni.....Se consideriamo che l'Attitude va dal 96 circa fino a più o meno il 2001,almeno qualche annetto potevano farlo vedere....non voglio neanche pensare a tutte le beghe che avrebbero avuto con la censura :read: :read: Probabilmente di una puntata di 2 ore qui da noi ne avrebbero potuto far vedere 5 min :D sarà anche per quello che non hanno fatto vedere niente....

valego
18-10-2005, 09:21
Bhe cmq a parte gli scherzi effettivamente è stato così un pò per tutti....Yokozuna vs Undertaker (tipo 1 annetto dopo che aveva esordito) poi bham!!vuoto...dopo tipo 6 anni ti ritrovi il Monday Nitro della Wcw su Italia uno il sabato mattina e dici...ma che cazzo è sta roba?Da dove viene?Come è successo?Eh ma qui da noi le cose se si fanno,si fanno bene :O

Io non ho visto neanche Mondey Nitro :( perchè primo non sapevo che lo facevano e poi perchè prima lavoravo anche il sabato mattina quindi niente TV.
Ora invece bene o male con i PPV di sky sono riuscito a creare un gruppetto di amici appassionati WWE :D e quando li trasmettono ci troviamo tutti insieme per seguirli :)

Mav80
18-10-2005, 09:23
Io non ho visto neanche Mondey Nitro :( perchè primo non sapevo che lo facevano e poi perchè prima lavoravo anche il sabato mattina quindi niente TV.
Ora invece bene o male con i PPV di sky sono riuscito a creare un gruppetto di amici appassionati WWE :D e quando li trasmettono ci troviamo tutti insieme per seguirli :)

Ho editato alcune cose....io figurati che la Wcw l'avevo beccata per caso un sabato pomeriggio...poi successivamente è stata spostata alla mattina....

onka
18-10-2005, 09:33
il periodo nero in italia è stato quando il wrestling è andato su TELE+...in pokissimi l'han seguito..poi kekkèsenedica ITA1 ha riavvicinato l'italia al wrestling...x fortuna poi c'è sky ke fa tutti i programmi commentati da gente competente!

valego
18-10-2005, 09:39
Cmq tornando all'ultima puntata di RAW mi dispiace per Matt Hardy :( cmq sarebbe anche ora che Edge usi il contratto che ha nella valigetta per cercare di conquistare il titolo WWE, specialmente ora che Triple H sarà impegnato con Flair e Kurt Angle.... :rolleyes: be la sediata che si è tirato da solo di rimbalzo contro le corde la dice tutta

onka
18-10-2005, 09:43
Cmq tornando all'ultima puntata di RAW mi dispiace per Matt Hardy :( cmq sarebbe anche ora che Edge usasse il contratto che ha nella valigetta per cercare di conquistare il titolo WWE, specialmente ora che Triple H sarà impegnato con Flair e Kurt Angle.... :rolleyes: be la sediata che si è tirato da solo di rimbalzo contro le corde la dice tutta
hardy va a SD...2ndo me stà tornando tutto molto interessante..speriamo facciano dei match decenti...a me piacciono molto i cambi di titolo repentini!;)

Mav80
18-10-2005, 10:41
il periodo nero in italia è stato quando il wrestling è andato su TELE+...in pokissimi l'han seguito..poi kekkèsenedica ITA1 ha riavvicinato l'italia al wrestling...x fortuna poi c'è sky ke fa tutti i programmi commentati da gente competente!

E' andato su Tele+ quando è scomparso dai Italia 1 ai tempi (92 se non ricordo male...)...peccato che come ho già detto Tele+ a quei tempi era una cosa che pochi potevano permettersi (Franchini lo dice ogni tanto quanto sassava pagare il satellite....) e non parliamo neanche di Internet....

parroco
18-10-2005, 10:52
hardy va a SD...2ndo me stà tornando tutto molto interessante..speriamo facciano dei match decenti...a me piacciono molto i cambi di titolo repentini!;)
lo spero!

parroco
18-10-2005, 10:55
E' andato su Tele+ quando è scomparso dai Italia 1 ai tempi (92 se non ricordo male...)...peccato che come ho già detto Tele+ a quei tempi era una cosa che pochi potevano permettersi (Franchini lo dice ogni tanto quanto sassava pagare il satellite....) e non parliamo neanche di Internet....
è tanto anche adesso, figurarsi allora che ero pure alle medie/superiori!
non mi sarei mai potuto permettere l'abbonamento!
adesso potrei, ma lo userei solo per raw, sarebbe uno spreco :)
vado a scrocco da un amico e via :D

mi spiace averlo perso, ma probabilmente non lo avrei guardato comunque.
era un periodo diverso, l'interesse era scemato e mi interessava altro.

guardiamo al futuro adesso :D

Mav80
18-10-2005, 11:03
è tanto anche adesso, figurarsi allora che ero pure alle medie/superiori!
non mi sarei mai potuto permettere l'abbonamento!
adesso potrei, ma lo userei solo per raw, sarebbe uno spreco :)
vado a scrocco da un amico e via :D

mi spiace averlo perso, ma probabilmente non lo avrei guardato comunque.
era un periodo diverso, l'interesse era scemato e mi interessava altro.

guardiamo al futuro adesso :D

E speriamo che nel futuro ci ripropongano qualcosa di fenomenale come quegli anni...d'altronde finita l'era gimmik nel periodo di transizione si dicevano le stesse cose:eh ma non sarà mai come il periodo delle gimmik...e invece arrivò l'Attitude....adesso è la stessa cosa:eh ma non sarò mai come gli anni dell'Attitude :O ...e invece io sono convinto che qualcosa di godoso a breve ce lo propongono ;)

parroco
18-10-2005, 12:10
E speriamo che nel futuro ci ripropongano qualcosa di fenomenale come quegli anni...d'altronde finita l'era gimmik nel periodo di transizione si dicevano le stesse cose:eh ma non sarà mai come il periodo delle gimmik...e invece arrivò l'Attitude....adesso è la stessa cosa:eh ma non sarò mai come gli anni dell'Attitude :O ...e invece io sono convinto che qualcosa di godoso a breve ce lo propongono ;)
d'altra parte se Vince si candida per l'elezione a presidente degli usa qualcosa in mente lo avrà :)
uno show in declino sarebbe tutta cattiva pubblicità!

Fradetti
18-10-2005, 13:09
d'altra parte se Vince si candida per l'elezione a presidente degli usa qualcosa in mente lo avrà :)
uno show in declino sarebbe tutta cattiva pubblicità!

lol.... vince presidente penso che sia una cosa che non vedremo mai.

BravoGT83
18-10-2005, 13:14

eggià

c'era anche Hart fondation :D

Blue Spirit
18-10-2005, 13:15

e per fortuna, aggiungerei...

Mav80
18-10-2005, 13:40
eggià

c'era anche Hart fondation :D

Preferisco la Dx però...è quanto di più sporco,rozzo,maleducato,selvaggio e violento che ci sia...just......SUCK IT!!!!! :cool:

parroco
18-10-2005, 15:03
me lo auguro!
più che altro perchè concorre come indipendente e non ha l'appoggio dei partiti principali. credo lo faccia soprattutto per pubblicità.

BravoGT83
18-10-2005, 16:30
Preferisco la Dx però...è quanto di più sporco,rozzo,maleducato,selvaggio e violento che ci sia...just......SUCK IT!!!!! :cool:
infatti l'ho scritto come prima... :cool: :cool: :cool:

BravoGT83
18-10-2005, 22:17
ecco una notizia ottima

SmackDown! in versione integrale su Italia1
[18/10/2005 20.05] - Autore: CDB

A partire da sabato 22 ottobre, WWE SmackDown! sarà trasmesso in versione integrale su Italia1. La trasmissione avrà inizio alle 19, alla conduzione sempre Giacomo "Ciccio" Valenti e Christian Recalcati.

*Si prega di citare Tuttowrestling.com qualora desideriate utilizzare questa notizia in altre sedi* :D :D :D

DickValentine
18-10-2005, 23:42
ecco una notizia ottima

SmackDown! in versione integrale su Italia1
[18/10/2005 20.05] - Autore: CDB

A partire da sabato 22 ottobre, WWE SmackDown! sarà trasmesso in versione integrale su Italia1. La trasmissione avrà inizio alle 19, alla conduzione sempre Giacomo "Ciccio" Valenti e Christian Recalcati.

*Si prega di citare Tuttowrestling.com qualora desideriate utilizzare questa notizia in altre sedi* :D :D :D

Buona notizia. A me monster jam pareva una cacchiata. Meglio 2 ore di wrestling

onka
19-10-2005, 07:01
monster jam è una figata...se fosse commentato da gente normale...ora avremo 2 ore di PEM, VOLA,61naiiiiin... :muro: :rolleyes:

parroco
19-10-2005, 07:44
mi scuso con onka ma quoto :D

BravoGT83
19-10-2005, 09:09
monster jam è una figata...se fosse commentato da gente normale...ora avremo 2 ore di PEM, VOLA,61naiiiiin... :muro: :rolleyes:
infatti monster jam è una figata assurda infatti questo sabato le vado a vedere al filaforum a milano :cool: :cool: :cool:

valego
19-10-2005, 17:25
...ora avremo 2 ore di PEM, VOLA,61naiiiiin... :muro: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mav80
21-10-2005, 11:09
Ragazzi avete visto No Mercy? :rolleyes:
Io non so come la pensiate voi,ma imho la differenza qualitativa tra i 2 roster sta cominciando a diventarte un abisso....da una parte c'è raw che,permettetemelo,sta vivendo da mesi un periodo veramente felice con feud belli,campioni che ritornano,gimmik match a go go,e basi per un futuro che si prospetta interessante...dall'altra hai smackdown che sarà da quasi un anno che non fa un ppv decente e che negli ultimi 4 mesi ha sfornato forse i 2 ppv + brutti che abbia mai visto:lenti,noisi,senza spunti interessanti,match tutti uguali mentre di là piovono,ladder match,cage match,handicap match,table match etc etc etc....mah...sono l'unico a pensarla così? :muro:

Mavel
21-10-2005, 11:26
Io non so come la pensiate voi,ma imho la differenza qualitativa tra i 2 roster sta cominciando a diventarte un abisso....da una parte c'è raw che,permettetemelo,sta vivendo da mesi un periodo veramente felice con feud belli,campioni che ritornano,gimmik match a go go,e basi per un futuro che si prospetta interessante...dall'altra hai smackdown che sarà da quasi un anno che non fa un ppv decente e che negli ultimi 4 mesi ha sfornato forse i 2 ppv + brutti che abbia mai visto:lenti,noisi,senza spunti interessanti,match tutti uguali mentre di là piovono,ladder match,cage match,handicap match,table match etc etc etc....mah...sono l'unico a pensarla così? :muro:
Posso accettare che Smackdown in questo periodo non sia a buoni livelli, ma citare l'attuale Raw come veramente felice ce ne vuole...

Mav80
21-10-2005, 11:28
Posso accettare che Smackdown in questo periodo non sia a buoni livelli, ma citare l'attuale Raw come veramente felice ce ne vuole...

Ma se stanno facendo un bordello di cose a Raw? :mbe:
E' da Wrestlemania che non fanno un ppv che va sotto il 7/8?Se questo non è periodo felice....

BravoGT83
21-10-2005, 11:44

Ci vuole un roster unico :)

Smackdown da tantissimo tempo fà pena....almeno adesso ce Kennedy ma speriamo che venga messo a RAW xche è un talento da conservare...mentre Undertaker non vale più niente, quasi mai presente, batista sempre + peggio e pensare che è il campione.

Ci si salvano in pochissimi... :doh:

BravoGT83
21-10-2005, 11:45
E' da Wrestlemania che non fanno un ppv che va sotto il 7/8?Se questo non è periodo felice....
infatti RAW è migliorato parecchio, Carlito sta diventa sempre + bravo idem per The Masterpiece poi senza parlare degli altri e poi deve ancora tornare RVD e Y2J :cool: :cool: :cool:

onka
21-10-2005, 11:59
a me invece è piaciuto..vedendo invece gli incontri di taboo tuesday nn sò cosa aspettarmi.. :mbe:

parroco
21-10-2005, 12:24
a me no mercy non è dispiaciuto ma anche per me raw è superiore.
ma non è come lo vorrei. hanno mandato via hardy che mi piaceva un sacco e che con edge ha fatto degli incontri davvero belli.

speriamo nel roster unico!
e in feud più tosti: HHH contro flair non riesco ad immaginarlo :(
nature boy lo posso battere anche io se mi faccio rincorrere per il ring per due minuti, quando si ferma è scoppiato :)
non ha senso metterlo contro the game!
sono queste le cose che mi danno da pensare :)

Mavel
21-10-2005, 12:32
7/8 sì, ma relativi al periodo. Prendi un PPV da 7/8 degli anni d'oro e confrontalo con quelli di oggi. In tempo di guerra un pezzo di pane è oro.
HHH vs Ric Flair??? Che goduria! Feud interessante, chissà come finirà!
Edge e la valigetta??? Ma è un secolo che ce l'ha, quando la usa?
Sì è salvato un po' con la puntata Homecoming, visto che si è dovuta attaccare ai soliti grandissimi "ex".

Ma io me lo guardo sempre e mi diverto, però non riesco a dire che sia un grande Raw.

Mav80
21-10-2005, 13:33
7/8 sì, ma relativi al periodo. Prendi un PPV da 7/8 degli anni d'oro e confrontalo con quelli di oggi. In tempo di guerra un pezzo di pane è oro.
HHH vs Ric Flair??? Che goduria! Feud interessante, chissà come finirà!
Edge e la valigetta??? Ma è un secolo che ce l'ha, quando la usa?
Sì è salvato un po' con la puntata Homecoming, visto che si è dovuta attaccare ai soliti grandissimi "ex".

Ma io me lo guardo sempre e mi diverto, però non riesco a dire che sia un grande Raw.

Ma su questo non si discute,il mio non era certo un discorso in relazione ai tempi d'oro....però nel tempo recente il periodo attuale di Raw mi sembra particolarmente felice tutto qua....sò solo che Smackdown vivo tranquillamente senza mai vederlo invece non vedo l'ora che arrivino le 20.30 stasera per vedere Raw!Non so se avete capito il mio discorso....
Un GRANDE Raw no,però un BEL Raw sì...e di questi tempi,come hai detto tu,è oro ;)

Mavel
21-10-2005, 14:09
Ma su questo non si discute,il mio non era certo un discorso in relazione ai tempi d'oro....però nel tempo recente il periodo attuale di Raw mi sembra particolarmente felice tutto qua....sò solo che Smackdown vivo tranquillamente senza mai vederlo invece non vedo l'ora che arrivino le 20.30 stasera per vedere Raw!Non so se avete capito il mio discorso....
Un GRANDE Raw no,però un BEL Raw sì...e di questi tempi,come hai detto tu,è oro ;)
Simpatico, sì ;)

Mav80
21-10-2005, 14:29
Simpatico, sì ;)

Addirittura simpatico?Mmm...secondo me così è troppo sminuito....ci vuole BravoGt83,che mi sembra uno dei pochi che apprezza :D

Mavel
21-10-2005, 15:03
Addirittura simpatico?Mmm...secondo me così è troppo sminuito....ci vuole BravoGt83,che mi sembra uno dei pochi che apprezza :D
Vabbè insomma, si lascia guardare piacevolmente ok? :D

Mav80
21-10-2005, 15:12
Vabbè insomma, si lascia guardare piacevolmente ok? :D

:D

BravoGT83
21-10-2005, 16:55
arrivare la cavalleria....

If You Smell what the Bravo is cooking!!!!! ;)

beh per ora non è ancora come ai tempi d'oro ma adesso che TNA arriva in prima serata anche le cose a RAW diventeranno interessanti

poi soprattutto se Dusty riuscirà inventare qualcosa di bello :cool:

Mavel
21-10-2005, 21:23
JIM ROSS LICENZIATO??!?!?

E che gran figlia di putt@na la moglie di Vince... Cmq bella puntata, molto gustoso HHH che passa nel backstage e raccoglie il disprezzo di tutti, soprattutto l'incontro con Big Show...

BravoGT83
22-10-2005, 08:38
JIM ROSS LICENZIATO??!?!?

E che gran figlia di putt@na la moglie di Vince... Cmq bella puntata, molto gustoso HHH che passa nel backstage e raccoglie il disprezzo di tutti, soprattutto l'incontro con Big Show...

Jim Ross è il miglior amico di Stone Cold...ecco xche è stato licenziato...

anche se c'entra poco Jim Ross è stato anche operato con successo:)

parroco
22-10-2005, 13:16
raccontatemi l'ultima puntata di RAW che non ho potuto vedere! :)

parroco
23-10-2005, 00:01
SD integrale non mi è dispiaciuto, anche se tagli ce ne sono stati :rolleyes:

non vedo l'ora di vedere sul ring boogie man :D veglio vedere che personaggio è!

dr-omega
23-10-2005, 12:42
raccontatemi l'ultima puntata di RAW che non ho potuto vedere! :)

Anche io mi sono dimenticato di registrare la puntata... :stordita:

dr-omega
23-10-2005, 12:51

non vedo l'ora di vedere sul ring boogie man :D veglio vedere che personaggio è!

Mentre facevo zapping ieri sera ho visto il devastante incontro di Lashley contro il buon Nunzio... :eek:
Mai visto un lottatore così palleggiato!

Una parola per il buon Valenti che chiama Lashley Tartufone:
Ma va a cagher! :mad:

Poi ho visto la presentazione di...ehm... :muro: ...Boogieman... :doh:
Mamma mia che tristezza...spero di essere smentito dai fatti.
Poi ho cambiato canale quando è entrato Randy Orton e mentre Recalcati diceva "questo è un campione, questo è bravo" il demente Valenti diceva "ma va la..."
Ignorante! :mad:
Come non sopporto quel cretino.Perchè non c'è il doppio audio? :mbe:

dr-omega
23-10-2005, 12:57
Da Mondowrestling.it

16/10/2005

ALLA WWE ARRIVA ANCHE LA DIVISIONE MIDGET

Ieri sul sito WWE il general manager Teddy Long e Palmer Canon hanno annunciato che a Smackdown sarà presto introdotta una nuova categoria di combattenti: i Juniors.

Questa divisione sarà composta da atleti al di sotto dei 5 piedi d'altezza (equivalenti a 152 cm) e dovrebbe nei piani dei due rivitalizzare il programma generando nuovi picchi di spettacolo.

Venghino Ssiori e Ssiore, venghino a vedere lo spetaccolo dei nani!
Nani contro nani, una sfida ull'ultimo nano!
Venghino Ssiori e Ssiore, venghino...

dr-omega
23-10-2005, 13:07

Forza J.R!!! ;) :cool:

Yashiro
23-10-2005, 13:18
Ho visto Franklin Roberto Lashley... Madonna che toro!!!! :eek:

Oltre alla stazza è medaglia d'argento nelle federazioni di lotta delle forze armate (ex marine) e 2 volte All American!!!!E' un fenomeno!

Speriamo che lo sfruttino bene, perché questo avrebbe poco da imparare, potrebbe già rendere e spero che lo farà...

parroco
23-10-2005, 13:51
cut
cut

no dai, a me piaceva :)
un personaggio nuovo, sono curioso!

Mavel
23-10-2005, 15:40
Jim Ross è il miglior amico di Stone Cold...ecco xche è stato licenziato...

Sapevo dell'operazione, sembra però che JR possa essere licenziato veramente!

Ha lasciato la sua casa di Stanford per tornare nella città natia mi sembra in Oklahoma, e Vince s'è incazzato per questo. Pare anche che abbia subito un mezzo screwjob...

Mavel
23-10-2005, 15:41

Tra l'altro traducono quello che dicono i lottatori :eek:

BravoGT83
23-10-2005, 17:18
Mentre facevo zapping ieri sera ho visto il devastante incontro di Lashley contro il buon Nunzio... :eek:
Mai visto un lottatore così palleggiato!

Una parola per il buon Valenti che chiama Lashley Tartufone:
Ma va a cagher! :mad:

Poi ho cambiato canale quando è entrato Randy Orton e mentre Recalcati diceva "questo è un campione, questo è bravo" il demente Valenti diceva "ma va la..."
Ignorante! :mad:
Come non sopporto quel cretino.Perchè non c'è il doppio audio? :mbe:
purtroppo mediaset non è Sky :doh: :doh: :doh:

BravoGT83
23-10-2005, 17:18
Sapevo dell'operazione, sembra però che JR possa essere licenziato veramente!

Ha lasciato la sua casa di Stanford per tornare nella città natia mi sembra in Oklahoma, e Vince s'è incazzato per questo. Pare anche che abbia subito un mezzo screwjob...
si pensa che sarà cosi...

per ora JR commenterà wwe unlimited

dr-omega
24-10-2005, 00:24
purtroppo mediaset non è Sky :doh: :doh: :doh:

Basterebbe lasciare l'audio originale e risparmiare lo stipendio versato ai 2 cosi... ;)

Mav80
24-10-2005, 08:02
A Smackdown un solo mito......MMMMMMMMMISTEEEEEEEEEEEEEEEERRRR KENNEDYYYYYYYYYYYYY....

KENNEDYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :cool:
E' troppo un grande,a me fa ribaltare dalla sedia!! :D

BravoGT83
24-10-2005, 08:21
Basterebbe lasciare l'audio originale e risparmiare lo stipendio versato ai 2 cosi... ;)
infatti :doh:

smackdown non lo guarda per colpa loro

BravoGT83
24-10-2005, 08:22
A Smackdown un solo mito......MMMMMMMMMISTEEEEEEEEEEEEEEEERRRR KENNEDYYYYYYYYYYYYY....

KENNEDYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :cool:
E' troppo un grande,a me fa ribaltare dalla sedia!! :D
troppo un grande :D :D :D

Mav80
24-10-2005, 09:39
troppo un grande :D :D :D

Quando fa le scenette nel backstage sembra quasi the rock ai bei tempi :D :D

Mavel
24-10-2005, 09:43
Dai che se rientra pure Lesnar Smackdown ritorna un bel prodotto (anche se a me non dispiace troppo nemmeno adesso :fagiano:

BravoGT83
24-10-2005, 09:46
si somigliano...:D

ha anche un bel finisher, speriamo che venga presto il suo passaggio RAW.

i

Mavel
24-10-2005, 09:51

i
Speriamo di no! Anche se purtroppo il sabato sera difficilmente riesco a vedere SD...

BravoGT83
24-10-2005, 09:54
Speriamo di no! Anche se purtroppo il sabato sera difficilmente riesco a vedere SD...
il problema è che tra un anno non ci sarà più smackdown almeno credo, visto tutti i risultati scarsi e deludenti e poi futuri promesse sono pochi.

il rischio è che questi nuovi talenti non vengono fuori vista anche il pessimismo che ce.

Mavel
24-10-2005, 10:03
il problema è che tra un anno non ci sarà più smackdown almeno credo, visto tutti i risultati scarsi e deludenti e poi futuri promesse sono pochi.

il rischio è che questi nuovi talenti non vengono fuori vista anche il pessimismo che ce.
Be', se uniscono il roster tanto di guadagnato! Ho paura però che sparendo il wrestling in chiaro si perda troppo interesse in Italia, e di conseguenza anche Sky si ridimensioni.

Mav80
24-10-2005, 11:16

i

Quoto...sarebbe più valorizzato...anche se io mi aspetto la riunione dei roster tra qualche anno,come d'altronde hanno anche rumoreggiato...(a proposito avete letto che stanno cominciando a fare i match a brand uniti negli house show per vedere come tira? :cool: ).
Io sono per l'unificazione dei roster tutta la vita,spero sparisca da italia uno,perchè per me il wrestling è uno spettacolo da satellite....se sky mantiene i suoi ratings non credo si ridimensioni,non ne avrebbe bisogno,e imho con un unico roster come ai vecchi tempi only sat,gli aumentano anche gli abbonamenti ;)

BravoGT83
24-10-2005, 11:34
Be', se uniscono il roster tanto di guadagnato! Ho paura però che sparendo il wrestling in chiaro si perda troppo interesse in Italia, e di conseguenza anche Sky si ridimensioni.
Bhe RAW sicuramente ci rimarrà su Sky....

BravoGT83
24-10-2005, 11:36
Quoto...sarebbe più valorizzato...anche se io mi aspetto la riunione dei roster tra qualche anno,come d'altronde hanno anche rumoreggiato...(a proposito avete letto che stanno cominciando a fare i match a brand uniti negli house show per vedere come tira? :cool: ).
Io sono per l'unificazione dei roster tutta la vita,spero sparisca da italia uno,perchè per me il wrestling è uno spettacolo da satellite....se sky mantiene i suoi ratings non credo si ridimensioni,non ne avrebbe bisogno,e imho con un unico roster come ai vecchi tempi only sat,gli aumentano anche gli abbonamenti ;)
quoto l'ho letto anch'io sicuramente sarà un successo :cool:

Mavel
24-10-2005, 11:41
Che dire, sarebbe il massimo!

Mav80
24-10-2005, 14:37
Che dire, sarebbe il massimo!

Una goduria! :cool: :cool:

BravoGT83
24-10-2005, 14:50
almeno cosi i ppv sarebberò uno spettacolo anche le puntate di RAW:cool: :cool: :cool:

uriel
24-10-2005, 15:01
So che è leggermente off-topic, ma volevo dirvi che se vi interessano ho disponibili ancora dei biglietti per Livorno, precisamente quelli di seconda fascia (85€).
Ovviamente i biglietti ve li dò al prezzo di costo (non sono un bagarino :D , è per un favore ad una amica che ha un agenzia di viaggi).

Ciao

Mav80
24-10-2005, 15:20
almeno cosi i ppv sarebberò uno spettacolo anche le puntate di RAW:cool: :cool: :cool:

Naturalmente :cool:
Più che altro i ppv potrebbero anche essere ridotti e magari fatti meglio...per la serie pochi ma buoni come anni fà! :cool:
Qui siamo già sulle fantasie però eh....

Mavel
24-10-2005, 15:22
Più che altro i ppv potrebbero anche essere ridotti e magari fatti meglio...per la serie pochi ma buoni come anni fà! :cool:
In teoria sì, ma non mi ricordo dove leggevo che finché le vendite dei PPV superano una cifra minima Vince li fa perché tanto ci guadagna cmq.

Mav80
24-10-2005, 15:22
In teoria sì, ma non mi ricordo dove leggevo che finché le vendite dei PPV superano una cifra minima Vince li fa perché tanto ci guadagna cmq.

Appunto...è per quello che dicevo che era già fantasia :D

BravoGT83
24-10-2005, 15:25
eggià ed anche i wrestlers riposano di +:D

cmq ci vedo un bel rematch tra HHH e Batista in Hell in cell dove Batista viene spazzato via da Hunter :cool: :cool: :D

Mav80
24-10-2005, 15:40
eggià ed anche i wrestlers riposano di +:D

cmq ci vedo un bel rematch tra HHH e Batista in Hell in cell dove Batista viene spazzato via da Hunter :cool: :cool: :D

In una ipotetica riunione dei roster,ti quoto sarebbe una delle prime cose da fare :cool:

BravoGT83
24-10-2005, 15:52
In una ipotetica riunione dei roster,ti quoto sarebbe una delle prime cose da fare :cool:
esatto xche Hunter NON DOVEVA assolutamente perdere nel SUO match :muro:

poi Batista non è valsa la pena infatti è stato spedito in "Serie B" :mc:

Mav80
24-10-2005, 15:56
esatto xche Hunter NON DOVEVA assolutamente perdere nel SUO match :muro:

poi Batista non è valsa la pena infatti è stato spedito in "Serie B" :mc:

Direi che sono d'accordo...per quanto Batista tuttosommato mi piace,non dovevano fargli distruggere Triple h a casa sua....fosse stato Lesnar o Goldberg o cmq qualcuno più cazzuto ok,ma Batista...neanche Shawn Michaels l'ha battuto dai,manco Foley....da mark vorrebbe dire che Batista è più forte di tutti questi....

Demon81
24-10-2005, 17:31
stanno distruggendo il mito undertaker, non capisco xke gli fanno perdere tutti gli incontri..... :muro:

BravoGT83
24-10-2005, 18:15
Direi che sono d'accordo...per quanto Batista tuttosommato mi piace,non dovevano fargli distruggere Triple h a casa sua....fosse stato Lesnar o Goldberg o cmq qualcuno più cazzuto ok,ma Batista...neanche Shawn Michaels l'ha battuto dai,manco Foley....da mark vorrebbe dire che Batista è più forte di tutti questi....
l'hanno lanciato Over ma poi dopo senza successo...si è visto che è senza carisma :muro:

parroco
24-10-2005, 22:19
stanno distruggendo il mito undertaker, non capisco xke gli fanno perdere tutti gli incontri..... :muro:
lo faranno riposare un po'.
immagino che ritornerà dall'inferno per prendersi una bella rivincita... pregusto già la sofferenza e le espressioni di terrore sul volto di Orton quando verrà polverizzato dal becchino.
don't touch my dead! :cool:

dr-omega
25-10-2005, 00:34

i

E' vero, Kennedy mi piace parecchio e la sua finisher è fantastica.
Roba d'altri tempi...e per palati fini.
Dovrebbe passare a Raw! ;)

Invece di Paul Burchill che ne dite???
Io non l'ho ancora visto in azione... :confused:

Mav80
25-10-2005, 07:49

Scusate....ma era anche ora!!
Eche palle ormai è quasi a livello di hogan,come vogliamo che hogan le prenda per la credibilità,stesso discorso vale per lui...
Poi vi ricordo cmq che la credibilità del beccamorto è andata a farsi benedire un bel pò di anni fa quando:

1)Ha deciso di farsi vedere bene in faccia e ha cambiato modo di lottare
2)E' diventato tamarro....

Sò che qui dentro siete praticamente tutti tifosi del beccamorto,quindi linciatemi :D .....vi abbatterò a colpi di Spear e Stunner :Perfido: :Prrr:

Mav80
25-10-2005, 07:52

Aspetta...quel dovrebbe passare a Raw è perchè lo sai/l'hai letto oppure è un discorso tipo,mi piacerebbe venisse a Raw?Perchè se viene Kennedy a Raw potrei dare fuori di cervello :mc: :mc:
Di Burchill io ho visto solo l'intervento quando ha aiutato Regal.....

dr-omega
25-10-2005, 09:13
Aspetta...quel dovrebbe passare a Raw è perchè lo sai/l'hai letto oppure è un discorso tipo,mi piacerebbe venisse a Raw?Perchè se viene Kennedy a Raw potrei dare fuori di cervello :mc: :mc:

La seconda:mi piacerebbe venisse a Raw ;)

...Kennedy!!! :D

parroco
25-10-2005, 09:33
Eche palle ormai è quasi a livello di hogan,come vogliamo che hogan le prenda per la credibilità,stesso discorso vale per lui...
Poi vi ricordo cmq che la credibilità del beccamorto è andata a farsi benedire un bel pò di anni fa quando:

Sò che qui dentro siete praticamente tutti tifosi del beccamorto,quindi linciatemi :D .....vi abbatterò a colpi di Spear e Stunner :Perfido: :Prrr:
scappa, ma velocemente!!! :D
tra il taker e hogan c'è un po' di differenza dai... il becchino fa ancora la sua figura. se volesse sparire andrebbe anche bene, anche se mi spiacerebbe, ma non in questo modo. ci vorrebbe una uscita in grande stile. sconfitto da questo randy orton (che adesso ha fama di codardo e deve essere aiutato dal padre) mi sembra ingiusto.

BravoGT83
25-10-2005, 09:40
lo faranno riposare un po'.
immagino che ritornerà dall'inferno per prendersi una bella rivincita... pregusto già la sofferenza e le espressioni di terrore sul volto di Orton quando verrà polverizzato dal becchino.
don't touch my dead! :cool:
peccato che non sarà cosi....Undertaker penso che tra un attimo andrà in pausa le cause non le so ma ho letto cosi.

BravoGT83
25-10-2005, 09:41

decisamente:D

Paul non l'ho mai visto

BravoGT83
25-10-2005, 09:43

Adesso Undertaker ha il compito di lanciare Randy come ha fatto HHH con Batista e poi Randy andrà a vincere il titolo

BravoGT83
25-10-2005, 10:17
http://www.wwe.com/shows/tabootuesday/vote/

Votate gente :D :D :D

dr-omega
25-10-2005, 11:07
http://www.wwe.com/shows/tabootuesday/vote/

Votate gente :D :D :D

Io nell'ordine:
WWE Championship
-Kane
Ric Flair vs. Triple H
-Submission (per dare una chance a Flair)
Stone Cold vs. Coach
-Street figh (voglio marmellata di Coach...)
Mick Foley vs. Carlito
-Mankind
RAW vs. SmackDown
-Jbl & Rey Misterio
Eugene and ? vs. Conway
-H Jim D
Diva Battle Royal
-Lingerie (a manetta!!! :oink: )
Tag Team Championship
-non si può votare