PDA

View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

BravoGT83
20-11-2005, 09:06
eccomi reeduce dalla serata di ieri....
ragà.....batista è enorme :eek:
ora siccome sono con solo 3 ore di sonno e 8 ore di raccolta olive....faccio mio report appena posso...c'ho da sistemare anche 70 foto :D
le mie perle di foto....big show che spara la megachop(preso propio con la mano sul petto),big show e kane che preparano la chokeslam, udertacker in preparazione per la old school,undertaker con randy orton alla massima elevazione della chokeslam e sempre undertaker mentre fà la tombstone:D
:cool: :cool: :cool: :cool:

Yashiro
20-11-2005, 11:15
Ieri sera a Smackdown! ho visto l'ultimo incontro on air di Eddie... il più classico dei classici, Lie,Cheat&Steal... Mi veniva da piangere :(

Aveva un sorriso incredibile, quasi lo sentisse che avesse dovuto lasciare un'immagine allegra e furbetta... l'ultima purtroppo.

Addio Eddie, avevamo ancora tanto bisogno di te.........

stesio54
20-11-2005, 20:27
allora....
si comincia!
entra teodor long(ci ho fatto la foto con lui molto gentile :)), spiega la situazione e si commemora eddie con 10 rintocchi di campana....
si comincia entra nunzio e big vito...grande ovazione!:D
juventud non sene fà una ragione che lo odiamo :D!
vince nunzio grande show §!
si prosegue con bobby contro grenier(anche lui non se ne fà una ragione di non essere apprzzato...)....vince bobby bel match molto fisico.
mnm vs lod.....
ammazza che trippa che ha animal:eek: cmq mnm molto bistratttati melina grande :oink:!
tutti con i lod ma niente da fare vincono gli mnm(lo schienamento poi è stato comico....heinderecht a terra arriva uno dei due e lo blocca per la conta...arriva l'arbitro...1....2...........3 tutto questo tempo perchè era a 2cm dalla corda con la mano ma non l'ha toccata :boh: e animal non ha fatto in tempo ad arrivare per togliere il conteggio....che si sia scordato? ).
boooker t e matt hardy....
booker t si incazza per le foto :eek: e invece matt hardy si concede ampliamente al pubblico,indossa la maglietta "i'am your papi"...omaggia eddie...e si comincia...bel match...tutti con hardy...ma quando booker t comincia lo spinaroony grande ovazione.
alla fine vince booker t con uno scissor kick moooooooooooolto voluto da hardy :D
le donne...... :oink: :oink: :oink: :oink: ragazzi dico solo questo aneddoto.....
melina fà la spaccata per tenere il piede sul collo di trish....ragazzi vi giuro...s'è visto che a lato del tanga di melina.....lei era tutta arrossata :oink: si vede che nel backstage hanno porcose abitudini pre match :asd:
piper pit....ragazzetto che fà le flessioni con in palio 100€ se ne fà dieci e viene invocato batista (dean dice "no non te le dò perchè sei sfigato come batista":asd: )entra...ovazione assurda(è propio enorme :eek: )...dita negli occhi da parte di piper, spine buster slam(di meglio non poteva) e via !
è la volta dei 4 di raw.....grande spettacolo grandi cadute e vittoria di big show w kane.
poi è la volta della battle royal.....mr kennedy il più odiatp di tutti. solo perchè urla come un'ossesso...!
entrano tutti ( un mexicool omaggia eddie indossando la maglietta) e si comincia...grande spettacolo,rimangono vito e orlando jordan ....vito lo butta fuori grande tripudio del pubblico ma entra kennedy che ra volato dalla 2° corda e lo elimina e vince :eek:
alla fine.....main event....randy orton vs undertaker....
orton sembrava quasi scocciato del pubblico e ne saluta una sola parte....undertaker come al solito ci mette due giorni per entrare....:D
il classico match undertaker vs orton...che si conclude con la vittoria di undertaker!

dr-omega
20-11-2005, 22:31
Si rientra dalla pubblicità e viene mandato in onda un video in cui alcuni wrestler mascherati fanno vedere che tutte le botte sono simulazioni e che non c'è niente di vero,la puntata finisce con la Mussolini che dice il wrestling fa schifo...

Il video è passato pure a "Sriscia la notizia" come:"I tarocchi del wrstling (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2005/11/18/puntata_46.shtml)".

Sinceramente neppure io ho capito cosa volessero dimostrare, dato che, a parte i bambini di 3 anni, le casalinghe di Voghera ed i benpensanti (maligni), tutti sanno che è tutto finto!
Oddio, veramente dovrebbero spiegare ai duri d'orecchio che il wrestling non è uno sport come il calcio:in entrambi i casi ci si mette d'accordo prima del match circa il risultato, ma nel wrestling è NORMALE perchè è SPORT-SPETTACOLO.
A questo punto abbiamo "scoperto" che il Wrestling è predeterminato.
E allora?!?
Ma chissenefrega!
A noi piace così com'è, cari benpensanti (maligni), preoccupatevi delle cose serie, e cara Striscia, pensa ai politici, che come hanno dimostrato "Le Iene" nella puntata di giovedì 17 Novembre 2005 (http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml) (non ancora disponibile) non solo non conoscono le leggi/decreti/ecc ecc che vanno in Parlamento a votare, ma neppure riescono ad articolare una frase in ITALIANO CORRENTE!
Ecco a chi si riferiva l'indagine (http://www.panorama.it/italia/cronaca/articolo/ix1-A020001033552) della settimana scorsa che parlava di 6 milioni di analfabeti in Italia...
Quelli lì, sono talmente incapaci nel loro lavoro, che non si possono neppure definire "braccia rubate all'agricoltura", perchè come contadini farebbero marcire tutto!

Mavel
21-11-2005, 09:56
Il video è passato pure a "Sriscia la notizia" come:"I tarocchi del wrstling (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/2005/11/18/puntata_46.shtml)".

Sinceramente neppure io ho capito cosa volessero dimostrare, dato che, a parte i bambini di 3 anni, le casalinghe di Voghera ed i benpensanti (maligni), tutti sanno che è tutto finto!
Oddio, veramente dovrebbero spiegare ai duri d'orecchio che il wrestling non è uno sport come il calcio:in entrambi i casi ci si mette d'accordo prima del match circa il risultato, ma nel wrestling è NORMALE perchè è SPORT-SPETTACOLO.
A questo punto abbiamo "scoperto" che il Wrestling è predeterminato.
E allora?!?
Ma chissenefrega!
A noi piace così com'è, cari benpensanti (maligni), preoccupatevi delle cose serie, e cara Striscia, pensa ai politici, che come hanno dimostrato "Le Iene" nella puntata di giovedì 17 Novembre 2005 (http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml) (non ancora disponibile) non solo non conoscono le leggi/decreti/ecc ecc che vanno in Parlamento a votare, ma neppure riescono ad articolare una frase in ITALIANO CORRENTE!
Ecco a chi si riferiva l'indagine (http://www.panorama.it/italia/cronaca/articolo/ix1-A020001033552) della settimana scorsa che parlava di 6 milioni di analfabeti in Italia...
Quelli lì, sono talmente incapaci nel loro lavoro, che non si possono neppure definire "braccia rubate all'agricoltura", perchè come contadini farebbero marcire tutto!

:rotfl: :rotfl: questa è stupenda :rotfl:

BravoGT83
21-11-2005, 10:59
cacchio adesso anche Edge se ne vuole andare alla TNA :muro:

Mavel
21-11-2005, 11:16
cacchio adesso anche Edge se ne vuole andare alla TNA :muro:
ma i soldi per pagare tutte queste stelle la TNA dove li prende?

BravoGT83
21-11-2005, 11:20
ma i soldi per pagare tutte queste stelle la TNA dove li prende?
guarda che vengono pagati molto meno...

tna non ha soldi come wwe....

il bello di tna è che fanno pochi spettacoli ed anche il wrestler riposa un sacco xche non deve viaggiare

Mavel
21-11-2005, 11:42
guarda che vengono pagati molto meno...

tna non ha soldi come wwe....

il bello di tna è che fanno pochi spettacoli ed anche il wrestler riposa un sacco xche non deve viaggiare
Infatti, per quello lo chiedevo. Allora probabilmente ci vanno per il minor stress...

Yashiro
21-11-2005, 11:49
Infatti, per quello lo chiedevo. Allora probabilmente ci vanno per il minor stress...

Sicuramente.
Minor stress da viaggi, minor stress da lavoro (quindi meno infortuni) minor stress da responsabilità, maggiore cooperazione a livello umano, più passione, amici nel booking team e nelle locker room... I vantaggi sono molteplici. La WWE ha un businness enorme e richiede sacrifici enormi ai suoi dipendenti, andare alla TNA è quasi come lavorare a casa propria.

BravoGT83
21-11-2005, 12:27
Sicuramente.
Minor stress da viaggi, minor stress da lavoro (quindi meno infortuni) minor stress da responsabilità, maggiore cooperazione a livello umano, più passione, amici nel booking team e nelle locker room... I vantaggi sono molteplici. La WWE ha un businness enorme e richiede sacrifici enormi ai suoi dipendenti, andare alla TNA è quasi come lavorare a casa propria.
esatto e poi tutte le puntate di impact sono registrate in florida... :)

Mavel
21-11-2005, 12:29
esatto e poi tutte le puntate di impact sono registrate in florida... :)
Certo però che con tutte le ultime aggiunte potrebbe cominciare a pensare un po' più in grande.

BravoGT83
21-11-2005, 12:33
Certo però che con tutte le ultime aggiunte potrebbe cominciare a pensare un po' più in grande.
certo che lo stanno facendo...

adesso son passati a Spyke TV....

poi hanno preso Gail Kim , Jackie Gayda, Rhino , Christian Cage, Team 3d

poi hanno Sabu , Jeff jarrett , Jeff hardy , Aj Styles, Samoa joe :D

hanno un bel pacchetto infatti i match che fanno sono spettacolari

Fradetti
21-11-2005, 12:49

invece per me adesso è il momento di star calmi e farsi una buona base di appassionati.... hanno Impact su spike, hanno grandi lottatori e i risultati arriveranno.

Il booking team si deve impegnare (e se la WWE si lascia sfuggire Paul Heyman devono prenderlo al volo) e le cose andranno bene da sole :)

BravoGT83
21-11-2005, 13:07
invece per me adesso è il momento di star calmi e farsi una buona base di appassionati.... hanno Impact su spike, hanno grandi lottatori e i risultati arriveranno.

Il booking team si deve impegnare (e se la WWE si lascia sfuggire Paul Heyman devono prenderlo al volo) e le cose andranno bene da sole :)
Heyman mi sa che fonderà la sua federazione di nuovo

KuWa
21-11-2005, 14:00
quest'anno io non so come uno potesse godersi gli show in italia... io avrei rinunciato ad andarci.. troppo triste vedere smackdown senza eddie. E' stato ingiusto non permettere ai wrestler di andare al funerale di Eddie, si doveva interrompere lo show ma sappiamo bene che i soldi sono tutto a questo mondo.

stesio54
21-11-2005, 14:23
quest'anno io non so come uno potesse godersi gli show in italia... io avrei rinunciato ad andarci.. troppo triste vedere smackdown senza eddie. E' stato ingiusto non permettere ai wrestler di andare al funerale di Eddie, si doveva interrompere lo show ma sappiamo bene che i soldi sono tutto a questo mondo.
chi c'è voluto andare ci è andato....
ma che vuoi farci....show must go on...
anche quando è morto massimo riva due settimane prima del tour la cosa giusta era bloccare tutto.....ma con 2 miliardi in biglietti già venduti.......

Mavel
21-11-2005, 14:29
Heyman mi sa che fonderà la sua federazione di nuovo
Sarebbe bello, ma credi che avrà miglior fortuna della precedente (come $$$ intendo)?

BravoGT83
21-11-2005, 15:06
Sarebbe bello, ma credi che avrà miglior fortuna della precedente (come $$$ intendo)?
ma non vuole orientarsi del tutto su wrestling...cosi ho sentito dire

KuWa
21-11-2005, 15:55
chi c'è voluto andare ci è andato....
ma che vuoi farci....show must go on...
anche quando è morto massimo riva due settimane prima del tour la cosa giusta era bloccare tutto.....ma con 2 miliardi in biglietti già venduti.......
undertaker era incazzato perchè l'hanno costretto a restare in italia (parole di benzi)

parroco
21-11-2005, 15:55
mi ha decisamente deluso l'ingresso a SD di Kane chiamato da edge: che fine ha fatto la faida? non potevano mettere qualcun'altro?

stesio54
21-11-2005, 16:05
undertaker era incazzato perchè l'hanno costretto a restare in italia (parole di benzi)
non lo sapevo...cmq come detto prima...show must go on....:sob:

Mavel
22-11-2005, 09:27
mi ha decisamente deluso l'ingresso a SD di Kane chiamato da edge: che fine ha fatto la faida? non potevano mettere qualcun'altro?
Non solo... Perché a Raw prendono tutti per il culo Edge che si ritira dalla lotta (compresi Big Show e Kane) e poi tranquillamente accorrono in suo aiuto a SD???? Bah...

BravoGT83
22-11-2005, 10:11
la faida è finito da 2 mesi quasi

parroco
22-11-2005, 12:07
la faida è finito da 2 mesi quasi
si ok, ma visto quello che è successo fra i due non pensavo potessero diventare così amici, va bene la storyline ma è esagerata :)
se uno mi fregasse la donna non mi basterebbero due mesi per dimenticarlo :D

BravoGT83
22-11-2005, 13:50
beh si lo so...ma è già successo anche in passato quando G Snitsky e Edge si odiavano ed adesso sono amici per la pelle :mc:

parroco
22-11-2005, 14:16
beh si lo so...ma è già successo anche in passato quando G Snitsky e Edge si odiavano ed adesso sono amici per la pelle :mc:
hai ragione anche tu :)

BravoGT83
22-11-2005, 14:29
sono delle piccole cose...va beh ...The Show Goes On...

Cmq in Smack per esempio non ce neanche una Storyline :eek: :fagiano: :mc: ma è possibile :doh:

almeno a RAW ce Rick Flair & HHH che conluderà questa domenica a Survivor series e poi Cena contro Angle me lo auguro che perda il titolo :D:D:D

stesio54
22-11-2005, 19:11
http://img493.imageshack.us/img493/4884/long0nx.jpg

io mr. long :D
una persona squisita, molto disponibile :)

stesio54
22-11-2005, 20:20
mi son scordato di aggiungere....
nel piper's pit parte la musica del compianto eddie guerrero e batista lo omaggia facendo la sua famosa scrollata di spalle....

parroco
22-11-2005, 20:41
cut
grande stesio bella foto :)

stesio54
22-11-2005, 20:44
grande stesio bella foto :)
e se vi uppo qualche mia foto?

stesio54
22-11-2005, 20:54
http://img253.imageshack.us/img253/5324/dscf19642em.jpg

:ave:

Fradetti
22-11-2005, 20:56
da paura il taker.... non è uno dei miei preferiti però devo dire che come personaggio è un grande :)

stesio54
22-11-2005, 21:03
http://img112.imageshack.us/img112/6580/dcp21446jc.jpg

http://img112.imageshack.us/img112/3244/dcp21781oi.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/6841/dcp21075dk.jpg

dr-omega
22-11-2005, 22:35
e se vi uppo qualche mia foto?

Volentieri!
Così, per far venire gola a chi non c'era... ;)

BravoGT83
22-11-2005, 22:40
http://img493.imageshack.us/img493/4884/long0nx.jpg

spettacolo Mitico :D

onka
23-11-2005, 07:39
a 10 giorni dalla scomparsa di Eddie torno a scrivere..ero e sono tuttora sconcertato... :(

avete sentito di Eugene?? :muro:

grande Stesio!:D

Fradetti
23-11-2005, 07:49
avete sentito di Eugene?? :muro:

ci sono rimasto molto male.... sia perchè Eugene era uno dei miei personaggi preferiti, sia perchè Nick Dinsmore (il lottatore che lo impersona) sembrava essere una delle poche persone serie all'interno del Roster (ma ahimè era solo una mia impressione) :(

Mavel
23-11-2005, 09:06
ci sono rimasto molto male.... sia perchè Eugene era uno dei miei personaggi preferiti, sia perchè Nick Dinsmore (il lottatore che lo impersona) sembrava essere una delle poche persone serie all'interno del Roster (ma ahimè era solo una mia impressione) :(
Ma a quanto ho letto prendeva solo dei medicinali, o sbaglio?

onka
23-11-2005, 09:27
Ma a quanto ho letto prendeva solo dei medicinali, o sbaglio?
La WWE ha voluto comunicare direttamente dal suo sito ufficiale i problemi di droga legati a "Eugene" Nick Dinsmore per evitare una sorta di "drug scandal", che sarebbe nato se la news fosse stata data prima da qualche altro sito internet.

Source: Prowrestling.com

BravoGT83
23-11-2005, 12:24
proprio cosi...

cacchio non vedo l'ora di Survivor Series:D:D:D

Mavel
24-11-2005, 11:29
proprio cosi...

cacchio non vedo l'ora di Survivor Series:D:D:D
Intanto ieri mi sono visto l'ultima puntata di Impact... Molto bella, con 3D, Rhyno e Christian Cage. Veloce e spettacolare.

BravoGT83
24-11-2005, 13:08
Intanto ieri mi sono visto l'ultima puntata di Impact... Molto bella, con 3D, Rhyno e Christian Cage. Veloce e spettacolare.
si è molto tecnico soprattutto

a me piace... :D

onka
24-11-2005, 13:13
ma dove e quando è??

Mavel
24-11-2005, 13:17
ma dove e quando è??
La fanno su Eurosport, però io la vedo su internet.

BravoGT83
24-11-2005, 13:56
ma dove e quando è??
Eurosport ogni sabato mi pare verso le 18 :)

onka
24-11-2005, 14:12
Eurosport ogni sabato mi pare verso le 18 :)
sono sikuramente a casa a quell'ora! :sofico: :oink: :ciapet:

BravoGT83
24-11-2005, 15:14
beh prima della cena :ciapet:

onka
24-11-2005, 15:20
beh prima della cena :ciapet:
c'è SD prima della cena...apro apro aproposito:D
la puntata di raw di venerdi e quella di SD di sabato saranno la stessa cosa? :confused:

BravoGT83
24-11-2005, 18:37
c'è SD prima della cena...apro apro aproposito:D
la puntata di raw di venerdi e quella di SD di sabato saranno la stessa cosa? :confused:

no sono diverse....:)

BravoGT83
26-11-2005, 09:28
bello la puntata di ieri....bei incontri anche:D

valego
26-11-2005, 09:37
bello la puntata di ieri....bei incontri anche:D

Gia veramente bella :) sono stati tutti molto bravi e ottimi incontri.

Stupendi i video su Eddie

BravoGT83
26-11-2005, 09:39
mi è piaciuto molto 619 contro hbk:D

Yashiro
26-11-2005, 15:46
più di una volta ho stentato a trattenere le lacrime...

incontri (stupendi) a parte è stato molto bello mostrare l'umanità di tutti i lottatori...che alla fine, oltre i personaggi, sono uomini e donne.

Avevo il groppo in gola al discorso di Benoit e Batista... :(

onka
29-11-2005, 09:36
:(

cambiando discorso..
stò facendo lo stage in una scuola superiore...ci sono tutti i professori che sono contro al wrestling xè è finto...MA VA!??! :rolleyes:

ma solo mio padre è appassionato di wrestling?vedo ke gli altri adulti sono indifferenti o contrari..mah...

BravoGT83
29-11-2005, 09:45
che tristezza :mc:

parroco
29-11-2005, 12:12
:(

cambiando discorso..
stò facendo lo stage in una scuola superiore...ci sono tutti i professori che sono contro al wrestling xè è finto...MA VA!??! :rolleyes:

ma solo mio padre è appassionato di wrestling?vedo ke gli altri adulti sono indifferenti o contrari..mah...
il problema non è essere appassionati o meno.
purtroppo ci sono tante persone che non rispettano i gusti altrui, non solo fra i professori o gli adulti.
è una fastidiosa intolleranza difficile da combattere che ora colpisce il wresling, altre volte la musica o il cinema.
se queste materie/discipline non causano danni non vedo come si possa essere contrari.
l'unica soluzione è non dargli da mangiare (=don't feed the troll :D ).
di solito queste convinzioni sono così forti e motivate che nel giro di una settimana scompaiono da sole e l'argomento viene completamente dimenticato :)

onka
02-12-2005, 09:41
purtroppo stà storia del wrestling prosegue...grande capitan padania che sfida costanzo..ma forse combatte la moglie! :D

BravoGT83
02-12-2005, 11:02
purtroppo stà storia del wrestling prosegue...grande capitan padania che sfida costanzo..ma forse combatte la moglie! :D
o magari fanno un tag team

Fradetti
03-12-2005, 09:36
ragazzi martedì 6 dicembre si aprono le prevendite per RAW a Milano.... chi viene?

Facciamo meeting dell'Hwu Group?

BravoGT83
03-12-2005, 13:07
io ci sarò...se riesco a prendere il biglietto....nello stesso giorno al mattino ho anche l'esame...

cmq andrò se riesco nelle prime file :cool:

onka
05-12-2005, 09:45
SABATO 10 DICEMBRE: ICW TOTAL DESTRUCTION A MAGENTA (MILANO) - SHOW DI BENEFICIENZA - CON POSA E FRANCHINI

Gli Amatori Calcio Magenta con il patrocinio della città organizzano per sabato 10 dicembre lo spettacolo ICW Total Destruction.

Lo show inizierà alle 20.30 al PalaSport di Magenta e ai lottatori italiani della ICW si uniranno graditi ospiti come James Tighe, Andy Boy Simmonz, Bernard Van Damme, Wesna, Jazz Bi.

Il ricavato della serata verrà utilizzato per l'acquisto di 2 importanti apparecchiature che saranno donate all'ospedale Isoanala in Magadascar.

I biglietti costano 10 Euro per la tribuna e 15 Euro per il parterre. Si possono acquistare presso:

- Amatori Calcio Magenta: 339/3273296
- Virtual Games Magenta di via Garibaldi (02/97292326)
- Virtual Games 2 al centro commerciale Vivo di Ozzero (02/94960989)
- Sonial Pub di Magenta in via Milano: 02/9793359

Alla serata saranno ospiti Michele Posa e Luca Franchini.

BravoGT83
05-12-2005, 09:50
Joey Styles ha firmato per 5 anni con WWE:D:D:D

cacchio poi una notizia cattiva Mr. Ken Kennedy si è infortunato nello stesso posto dov'è Batista ed è stato già operato fuori dal ring si parla di 6 mesi :muro:

onka
05-12-2005, 09:53
Joey Styles ha firmato per 5 anni con WWE:D:D:D

cacchio poi una notizia cattiva Mr. Ken Kennedy si è infortunato nello stesso posto dov'è Batista ed è stato già operato fuori dal ring si parla di 6 mesi :muro:
si ma così di main eventer nn rimane + nessuno..spero solo ke nn sfruttino troppo taker ke è vekkietto e riskia! :muro:

BravoGT83
05-12-2005, 10:35
si ma così di main eventer nn rimane + nessuno..spero solo ke nn sfruttino troppo taker ke è vekkietto e riskia! :muro:
eggià per smack è un periodo nerissimo...

infatti al prox ppv ci saranno anche Big Show e Kane per tappare un pò dei buchi

BravoGT83
05-12-2005, 10:35
adesso si che faceva comodo uno come Christian :doh:

Fradetti
05-12-2005, 10:40
adesso si che faceva comodo uno come Christian :doh:
uno che è diventato il top face della TNA semplicemente parlando al microfono e senza combattere un match?????

ma va là lasciamogli scadere il contratto

BravoGT83
05-12-2005, 11:02
:doh: :doh: :doh:

era uno dei pochi che era bravissimo con il mic...Sperando che torni un giorno ancora alla wwe....

cacchio adesso al tna stanno facendo delle belle cose con un ottimo roster :)

Mavel
05-12-2005, 11:04
:doh: :doh: :doh:

era uno dei pochi che era bravissimo con il mic...Sperando che torni un giorno ancora alla wwe....

cacchio adesso al tna stanno facendo delle belle cose con un ottimo roster :)
Davvero! Sempre più divertente la TNA!

BravoGT83
05-12-2005, 11:05
infatti non perdo neanche una puntata....

poi hanno il mitico Jeff Hardy....peccato che l'hanno cacciato dalla wwe per questioni disciplinari

valego
05-12-2005, 16:35
infatti non perdo neanche una puntata....

poi hanno il mitico Jeff Hardy....peccato che l'hanno cacciato dalla wwe per questioni disciplinari

Ma quando e dove le fanno vedere le puntate della TNA?

BravoGT83
05-12-2005, 17:49
Ma quando e dove le fanno vedere le puntate della TNA?
su eurosport....adesso non me ricordo bene quando cmq era verso 18-19 sabato

Fradetti
05-12-2005, 17:51
un consiglio: www.wrestlecrap.com e votate per il gooker award.

Personalmente ho votato il mitico discorso dell'Ultimate Warrior :D :D

Demon81
05-12-2005, 19:21
Raga voci insistenti parlano del ritorno del mitico brock lesnar, avete qualche info in piu voi? :)

Yashiro
05-12-2005, 21:17
No, ma hanno licenziato Christy Hemme!
Non che ne sentirò la mancanza eh... Però visto come ci tenevano deve aver combinato qualcosa di grosso.

Finché rimangono Trish e Victoria siamo a cavallo - cioè - abbiamo1-match-1 femminile da mostrare.
Ma Lita quando riprenderà a menar le mani? Non ha infortuni gravanti, o sbaglio? Allora quando la scolleranno da Edge? :mbe:

BravoGT83
05-12-2005, 21:30
Raga voci insistenti parlano del ritorno del mitico brock lesnar, avete qualche info in piu voi? :)
combatte in giappone

BravoGT83
05-12-2005, 21:31
Non che ne sentirò la mancanza eh... Però visto come ci tenevano deve aver combinato qualcosa di grosso.

Finché rimangono Trish e Victoria siamo a cavallo - cioè - abbiamo1-match-1 femminile da mostrare.
Ma Lita quando riprenderà a menar le mani? Non ha infortuni gravanti, o sbaglio? Allora quando la scolleranno da Edge? :mbe:
secondo me hanno fatto un errore grosso poi non si sa quel'è il motivo

Mavel
06-12-2005, 09:33
su eurosport....adesso non me ricordo bene quando cmq era verso 18-19 sabato
Però a volte la fanno il venerdì alle 22... Insomma è variabile. Dànno la notizia sulle news di tuttowrestling comunque.

Mavel
06-12-2005, 09:34

Noooooooooooooooooooooooo! Una fi#@ immensa se ne va.... :cry:

BravoGT83
06-12-2005, 12:17
caxxo non c'erano + i biglietti per raw fan....o :mad: :mad: :mad:

dr-omega
06-12-2005, 12:47

Incredibile!
Fino a sabato ho sempre pensato che non valesse una beneamata mazza (eccetto per le copertine di Playboy :oink: ), poi appunto sabato ho per caso visto l'incontro con Melinda e ho visto alcune cose buone.
Stavo per rivalutare la rossa e trac!

A chi non l'avrà data per farsi licenziare?
Mah, misteri... :confused:

Mavel
07-12-2005, 09:45
Chi ha visto l'ultima puntata di Impact?
L'incontro a 4 per la X Division..... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

BravoGT83
07-12-2005, 10:09
Chi ha visto l'ultima puntata di Impact?
L'incontro a 4 per la X Division..... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
non ancora

Mavel
07-12-2005, 11:58
non ancora
Un incontro estremamente veloce, con spot a manetta... Vale la pena!

BravoGT83
07-12-2005, 12:25
Un incontro estremamente veloce, con spot a manetta... Vale la pena!
bhe certo conosco bene x division.... :cool: :cool: :cool:

Mav80
12-12-2005, 15:37
Eilà ragazzi!Mi spiace essermi fatto sentire solo ora,ma è un pò che non sto molto sul forum....volevo spendere solo 2 paroline in merito alla sospensione senza dilungare troppo perchè non sono il tipo....ho esagerato ed è stato giusto e più che legittimo il lavoro di Stesio,ho violato il regolamento e meritavo di essere sospeso....detto questo io rimango sempre della stessa opinione e penso sempre quelle cose che ho scritto in quanto non ho sopportato il modo in cui è stata trattata la faccenda di Eddie dai media....detto questo.... :cool: FINALLY MAV.....va bhe va bhe basta basta :D :D
C'è una cosa che è parecchi giorni che mi assilla,diciamo dalle Series,ma anche da prima...non so come dire.......

CENAAA!!!!!!HAI ROTTO I MARONIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :O

onka
12-12-2005, 15:40
come te la pensano in moti anke in usa sentendo i cori a SS e RAW..mi sa ke dura poco ormai...ma..ke c'entra big show con Hunter??boh!:D

stesio54
12-12-2005, 16:28
allora.....quali sono e che film hanno fatto i wrestler???
allora a me viene in mente:
rikyshi - natale a miami
triple h - blade trinity
bill goldberg - 2 film ma non ricordo i nomi ma li ho visti :D
shelton benjamin e altri due in uno stupido film jappo
hulk hoogan due o tre film mipare più una puntata di baywatch...
chi altri?:D

BravoGT83
12-12-2005, 16:33
steve austin ,Kevin Nash e un sacco d'altri...

cmq fai un ricerca su google che ne trovi

http://www.imdb.com/name/nm0042524/

parroco
12-12-2005, 20:33
mi pare ci sia un film "pronti alla rissa" in cui ci sono parecchi lottatori.
e penso anche a pedator con jesse "the body" ventura e ai tanti con "the rock" (in "be cool" ha recitato molto bene!).

Mav80
13-12-2005, 08:19
allora.....quali sono e che film hanno fatto i wrestler???
allora a me viene in mente:
rikyshi - natale a miami
triple h - blade trinity
bill goldberg - 2 film ma non ricordo i nomi ma li ho visti :D
shelton benjamin e altri due in uno stupido film jappo
hulk hoogan due o tre film mipare più una puntata di baywatch...
chi altri?:D

Goldberg ha fatto Universal Soldier (forse l'ultimo) e l'ultima sporca metà salcazzo come si chiama :D
Kevin Nash ha fatto the Punisher (il russo biondo con la maglietta a strisce bianca e rossa)
Hogan ne ha fatti un bordello:Rocky3,Thunder in Paradise,Baywatch con Ric Flair e Macho Man,A-team e altri che non ricordo.....poi come ha detto giustamente Parroco in Ready to Rumble ce nè un fracco,c'è anche Sting e IT'S ME!!IT'S ME!!IT'S D D P!!!! :cool:

BravoGT83
13-12-2005, 09:55
sting torna a lottare nel TNA :cool: :cool: :cool:

Mav80
13-12-2005, 09:59
sting torna a lottare nel TNA :cool: :cool: :cool:

Azzo!! :cool: :cool:
Really?? :eek:

BravoGT83
13-12-2005, 10:00
yes...è stato annunciato nell'ultimo PPV di TNA di domenica :D :D :D

Mav80
13-12-2005, 10:07
yes...è stato annunciato nell'ultimo PPV di TNA di domenica :D :D :D

Ho come idea che tornerò a guardare la Tna :cool: :D

BravoGT83
13-12-2005, 10:19
non sarà al livello di wwe come spettacolo...hanno dei bei combattimenti :cool:

in un paio di mesi hanno preso...Rhyno, Team 3d, Gail Kim, Jackie Gayda, Christian Cage...

Mav80
13-12-2005, 10:42
non sarà al livello di wwe come spettacolo...hanno dei bei combattimenti :cool:

in un paio di mesi hanno preso...Rhyno, Team 3d, Gail Kim, Jackie Gayda, Christian Cage...

Quello lo so,è Sting che è una novità,se torna veramente e se per qualche benedizione divina torna pure con la gimmik del corvo io impazzisco :cool:

Yashiro
13-12-2005, 11:16
Bene,la benedizione è arrivata!sembrava non dovesse, invece torna proprio con la faccia dipinta di bianco e nero e vestito di scuro! :ave: :ave: :ave:

Grande sting!!!

BravoGT83
13-12-2005, 11:46
Quello lo so,è Sting che è una novità,se torna veramente e se per qualche benedizione divina torna pure con la gimmik del corvo io impazzisco :cool:
avrà solo la faccia dipinto ma penso che gimmick sarà diverso....

Mavel
13-12-2005, 11:53
avrà solo la faccia dipinto ma penso che gimmick sarà diverso....
Anche perché c'è già Raven nella TNA

BravoGT83
13-12-2005, 12:01
Infatti che ha il gimmick molto simile...staremo a vedere

corsair77
17-12-2005, 23:29
sera raga!! se permettete vorrie entrare pure io nella "famigghia" degli appassionati wwe!! Lo seguo da tanto tempo e ne sono davvero appassionato.. :D

BravoGT83
18-12-2005, 08:27
benvenuto :D

Napalm
18-12-2005, 09:10
Nella WCW c'erano sia Raven che Sting....

NapalM

BravoGT83
18-12-2005, 10:46
Nella WCW c'erano sia Raven che Sting....

NapalM
eccerto:D:D:D

cmq ormai sting ha la sua età....

Fradetti
18-12-2005, 12:59
sera raga!! se permettete vorrie entrare pure io nella "famigghia" degli appassionati wwe!! Lo seguo da tanto tempo e ne sono davvero appassionato.. :D

ti ho inserito in prima pagina... benvenuto nel club ;)

corsair77
18-12-2005, 18:55
grazie mille!! qualcuno a info sull'ultimo arrivato, the boogeyman?!

Yashiro
18-12-2005, 19:02
Sì: Boogeyman è un ex concorrente di Tough Enough eliminato perché 40enne (ne aveva dichiarati 30) ma che era piaciuto a Vince; ora interpreta la gimmick di Boogeyman, ovvero l'Uomo Nero, curata da Shane McMahon.

Arriva col buio, mangia vermi, si spacca la sveglia in testa, dà due mazzate e scompare!

onka
19-12-2005, 08:45
Sì: Boogeyman è un ex concorrente di Tough Enough eliminato perché 40enne (ne aveva dichiarati 30) ma che era piaciuto a Vince; ora interpreta la gimmick di Boogeyman, ovvero l'Uomo Nero, curata da Shane McMahon.

Arriva col buio, mangia vermi, si spacca la sveglia in testa, dà due mazzate e scompare!
e su ita1 nn fanno vedere i suoi incontri..xè?? :muro:

BravoGT83
19-12-2005, 08:49
e su ita1 nn fanno vedere i suoi incontri..xè?? :muro:
xche non gli ha fatti ancora:D:D:D

onka
19-12-2005, 08:51
xche non gli ha fatti ancora:D:D:D
:rolleyes: :rolleyes:
ne ha già fatti 3..sabato sera han fatto vedere l'entrata e poi l'uscita...e basta..forse xè maniga i vermi? :muro:

Mavel
19-12-2005, 08:57
:rolleyes: :rolleyes:
ne ha già fatti 3..sabato sera han fatto vedere l'entrata e poi l'uscita...e basta..forse xè maniga i vermi? :muro:
Se così fosse non gli darei troppo addosso questa volta... Sai che palle poi i soliti bigotti che remano contro il wrestling? Ahoooooo c'è uno che si mangia i vermiiiiii interrogazione parlamentareeeeeeeee

onka
19-12-2005, 08:59
Se così fosse non gli darei troppo addosso questa volta... Sai che palle poi i soliti bigotti che remano contro il wrestling? Ahoooooo c'è uno che si mangia i vermiiiiii interrogazione parlamentareeeeeeeee
nessuno l'ha visto sabato sera?? :confused:

BravoGT83
19-12-2005, 09:12
mi rifiuto di guardare smackdown....:D:D:D

l'unico buono che avevano si è infortunato :doh:

onka
19-12-2005, 09:29
mi rifiuto di guardare smackdown....:D:D:D

l'unico buono che avevano si è infortunato :doh:
:rolleyes:
ricominciamo con ste storie...SDvsRAW... :blah:
almeno allora nn dire ke uno nn combatte se nn guardi la trasmissione!;)

domanda..ma Mordekai?? :confused:

BravoGT83
19-12-2005, 09:48

leggo soltanto la recensione di Tuttowrestling quindi so cosa succederà nella puntata.... ;)

mordekai è stato licenziato parecchio tempo fà

Yashiro
19-12-2005, 11:56

Mordecai lavora da un bel pezzo alla NWE, la Nu Wrestling Evolution ( o Entertaiment??) federazione tutta italiana colma di talenti anche ex WWE in cui lotta col nome di Seven.

onka
19-12-2005, 11:59
leggo soltanto la recensione di Tuttowrestling quindi so cosa succederà nella puntata.... ;)

mordekai è stato licenziato parecchio tempo fà
xò ti sbagli xè ha già combattuto..contro simon dean e uno sconosciuto..e forse anke contro silvan..
a me cmq piace anke SD..

mordecai l'avevo visto a MI..doveva essere il nuovo undertaker! :sofico:

torgianf
19-12-2005, 11:59

i vermi non e' che li mangia solo lui,il fatto e' che li fa mangiare pure all'avversario :D .fin ora ha combattuto contro 3 mezze pippe e ha vinto dopo 30 secondi,aspetto di vederlo in un incontro serio,lo voglio contro lashley :stordita:

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/boogeyman/photos/14.jpg

:fagiano:

corsair77
19-12-2005, 13:14
io SD lo vedo ogni sabato...pure io ho notato che fatto vedere l'entrata e poi l'uscita..bo! per gli incontri seri credo dovremo aspettare..anche con lashley hanno fatto così, il primo incontro semi-serio gliel'ho visto fare solo contro wiliam regal..

BravoGT83
19-12-2005, 19:32
xò ti sbagli xè ha già combattuto..contro simon dean e uno sconosciuto..e forse anke contro silvan..
a me cmq piace anke SD..

mordecai l'avevo visto a MI..doveva essere il nuovo undertaker! :sofico:
il suo primo match l'ha fatto contro vito cmq non so se hanno trasmesso o no...

cmq su italia 1 poi valenti rovina tutto è inguardabile :mad: :muro:

parroco
19-12-2005, 20:46
sta cosa dei vermi mi sta sulle OO
quando si sfondava la sveglia sulla testa mi piaceva di più.
saranno anche al fondo della catena alimentare ma uccidere per divertimento mi sembra una cosa detestabile.
se proprio dovevano renderlo orrido potevano fargli mangiare le sue stesse feci.

stesio54
19-12-2005, 20:50
da quel che ho visto ho l'impressione che li metta in bocca e man mano li sputa....

a chi avevamo dato dello :stordita: per aver pensato che boogieman era lo spot del film e non un nuovo lottatore :D

torgianf
20-12-2005, 02:31
da quel che ho visto ho l'impressione che li metta in bocca e man mano li sputa....

a chi avevamo dato dello :stordita: per aver pensato che boogieman era lo spot del film e non un nuovo lottatore :D

fa schifo uguale :D

Mav80
20-12-2005, 08:46

Sì anche a me dà quell'impressione....se li mette in bocca e poi li sbava fuori...anche perchè se mangiasse vermi di continuo penso che andrebbe in cagotto 360 giorni all'anno...cmq Boogyeman World Heavyweight Champion entro un anno eh eh :D :D

onka
20-12-2005, 08:48
beh..quelli di jackass li tiravano sù dal naso e li sputavano dalla bocca..e al guinness dei record c'era uno ke li mangiava a manate...

cmq a me piace stò boogieman..almeno un personaggio e nn un "nome+cognome" qualsiasi..

in sti giorni mi vedrò armagedon..soprattutto x l'Hell in a cell... :cool:

stesio54
20-12-2005, 09:05
randyyyyyyyyyyyyy
mi sembra jack nicholson in "shining" :asd: "wendiiiiiiiiiiiiiiiiii" :D

BravoGT83
20-12-2005, 10:26
Sì anche a me dà quell'impressione....se li mette in bocca e poi li sbava fuori...anche perchè se mangiasse vermi di continuo penso che andrebbe in cagotto 360 giorni all'anno...cmq Boogyeman World Heavyweight Champion entro un anno eh eh :D :D
ma se quello diventa campione :doh: ormai ha anche 40 anni....

io voglio vedere il rematch tra batista e hhh che hhh gli spacca il culo come si deve :read: :read:

onka
20-12-2005, 10:43
ma se quello diventa campione :doh: ormai ha anche 40 anni....

io voglio vedere il rematch tra batista e hhh che hhh gli spacca il culo come si deve :read: :read:
beh..nn è ke gli altri siano tutti giovincelli..HHH mi sembra tonto ultimamente..o nn è al max della forma fisika o lo fanno sembrare...le ha prese da tajiri!! :eek:

Mav80
20-12-2005, 11:29
beh..nn è ke gli altri siano tutti giovincelli..HHH mi sembra tonto ultimamente..o nn è al max della forma fisika o lo fanno sembrare...le ha prese da tajiri!! :eek:

HHH mangia troppi tortellini,la deve smettere :O
Invece dovrebbe trombare un pò di più con qulla mucca che si ritrova tra le mani così smaltisce pure :O :read:

BravoGT83
20-12-2005, 11:31
beh batista 38 HHH 36....son sempre in meno....

cmq hhh ha preso un pò di kg quando era fermo per 2 mesi

dr-omega
20-12-2005, 12:42

Mangiare vermi non è un'antica usanza masai???Questo UomoNero viene dopo quelli della talpa e dell'occhio.
Merita un OOOOOOOOOLLLLLLDDDDDDD!!!!!! :D

dr-omega
20-12-2005, 12:45

Anche io ho provato a guardare SD sabato, e ti giuro che mi sono fatto legare con delle cinghie alla poltrona per resistere, ma dopo l'incontro di Benoit dove i 2 anti-wrestling hanno ripetuto per 1000000000000000000000 di volte "Il Presidente", sono svenuto...

Oggi invece ho guardato un pezzo di Velocity e non mi è dispiaciuto. :D

dr-omega
20-12-2005, 12:47
sta cosa dei vermi mi sta sulle OO
quando si sfondava la sveglia sulla testa mi piaceva di più.
saranno anche al fondo della catena alimentare ma uccidere per divertimento mi sembra una cosa detestabile.
se proprio dovevano renderlo orrido potevano fargli mangiare le sue stesse feci.

Probabilmente avevano raggiunto il fondo e...non sapevano cosa usare per cominciare a scavare. :doh:

dr-omega
20-12-2005, 12:49
Invece dovrebbe trombare un pò di più con qulla mucca che si ritrova tra le mani così smaltisce pure :O :read:

Mi fa un sesso pazzesco!!! :oink:

BravoGT83
20-12-2005, 12:52
Anche io ho provato a guardare SD sabato, e ti giuro che mi sono fatto legare con delle cinghie alla poltrona per resistere, ma dopo l'incontro di Benoit dove i 2 anti-wrestling hanno ripetuto per 1000000000000000000000 di volte "Il Presidente", sono svenuto...

Oggi invece ho guardato un pezzo di Velocity e non mi è dispiaciuto. :D
son 2 poverini :muro: ma la colpa è soprattutto di valenti che di wrestling non capisce una mazza :mad:

onka
20-12-2005, 13:07
a me dopo la battuta sui milanisti Valenti ha guadagnato moltissimi punti! :sofico:

cmq a me piace lo show..se quelli dicono stronzate kissene..mi girano solo quando nn riesco a sentire i dialoghi in inglese..sarebbe ottima la doppia lingua su ita1...

uè..ma ora i PPV della wwe sono sponsorizzati dall'XBOX360..bella mossa di bill!:D
ops..era uno spoiler??:D

corsair77
20-12-2005, 13:23
a me ha fatto girare le balls l'aumento del costo dei PPV...da dieci a 12€, non è per le 2€ in più, è per principio, non solo paghi 40/50 € al mese a seconda dell'abbonamento, se vuoi vedere qualcos'altro devi pagare ancora! :mad: :mad: ma e io come un pirl@ pago!! :grrr: :ncomment: :ncomment:

onka
20-12-2005, 13:35
a me ha fatto girare le balls l'aumento del costo dei PPV...da dieci a 12€, non è per le 2€ in più, è per principio, non solo paghi 40/50 € al mese a seconda dell'abbonamento, se vuoi vedere qualcos'altro devi pagare ancora! :mad: :mad: ma e io come un pirl@ pago!! :grrr: :ncomment: :ncomment:
io nn pago... :fagiano:

Mav80
20-12-2005, 13:46
Mi fa un sesso pazzesco!!! :oink:

Chi Hunter?? :mbe: :D

Mav80
20-12-2005, 13:47

Vai a vedere cosa li pagano gli americani per vederselo in diretta e vedrai che tuttosommato no nn ti girano più ;)

stesio54
20-12-2005, 14:04
Vai a vedere cosa li pagano gli americani per vederselo in diretta e vedrai che tuttosommato no nn ti girano più ;)
mica siamo ammmmmmmerigani noi :D

Mavel
20-12-2005, 14:15
Guarda pure quanto quadagnano ;) Alla fine almeno loro hanno la diretta.

Mav80
20-12-2005, 14:15
mica siamo ammmmmmmerigani noi :D

Sì è vero,però 12€ per vedere una cosa che fino a 5 anni fa manco ti saresti sognato non li trovo esagerati...insomma se sei appassionato li spendi...poi voglio dire non è che li spendi per sentire Valenti il servizio offerto è parecchio buono e cmq c'è sempre la lingua originale...tutto ciò per dire che imho li valgono tutti ;)

stesio54
20-12-2005, 14:18
Sì è vero,però 12€ per vedere una cosa che fino a 5 anni fa manco ti saresti sognato non li trovo esagerati...insomma se sei appassionato li spendi...poi voglio dire non è che li spendi per sentire Valenti il servizio offerto è parecchio buono e cmq c'è sempre la lingua originale...tutto ciò per dire che imho li valgono tutti ;)
oppure ti organizzi in 4 o 5 amici e fai cena e ppv e dividi tutto :D

Mavel
20-12-2005, 14:19
Ok ma se mi fai pagare soldi extra sull'abbonamento pretendo non la diretta, perché tanto il PPV alle 3 del mattino non me lo vedrò mai nella vita, ma almeno la differita la sera dopo.

onka
20-12-2005, 14:40
e prenderlo da altre parti?? :stordita:
io nn ne ho mai visto uno su sky di ppv..eppure li vedo tutti..in inglese..ke alla fine è meglio!;)

corsair77
20-12-2005, 15:00
vi porgo una domanda "scabrosa"....secondo voi....a che livello è la "finzione" negli incontri?? Quanto incontri non vengono decisi a tavolino giorni prima??

onka
20-12-2005, 15:18
vi porgo una domanda "scabrosa"....secondo voi....a che livello è la "finzione" negli incontri?? Quanto incontri non vengono decisi a tavolino giorni prima??
nessuno!
cioè son tutti pre-programmati a meno che non si facciano amle combattendo..

devi svuotare i pvt!:D

Mav80
20-12-2005, 15:30
oppure ti organizzi in 4 o 5 amici e fai cena e ppv e dividi tutto :D

Ecco appunto! :D

Mav80
20-12-2005, 15:31
Ok ma se mi fai pagare soldi extra sull'abbonamento pretendo non la diretta, perché tanto il PPV alle 3 del mattino non me lo vedrò mai nella vita, ma almeno la differita la sera dopo.

Costerebbe molto di più ;)

corsair77
20-12-2005, 15:41
nessuno!
cioè son tutti pre-programmati a meno che non si facciano amle combattendo..

devi svuotare i pvt!:D

appunto...e questa l'unica cosa del wrestling che mi lascia l'amaro in bocca..
ps. scusa!!! ho liberato i pvt!!

BravoGT83
20-12-2005, 17:08
e prenderlo da altre parti?? :stordita:
io nn ne ho mai visto uno su sky di ppv..eppure li vedo tutti..in inglese..ke alla fine è meglio!;)
beh su sky sono in doppia lingua....magari l'italia1 l'avesse :muro: :muro: :muro:

parroco
20-12-2005, 20:47
appunto...e questa l'unica cosa del wrestling che mi lascia l'amaro in bocca..
ps. scusa!!! ho liberato i pvt!!
ma intanto non sai come finisce!
non è la stessa ma la suspance c'è sempre :)

parroco
20-12-2005, 20:50
beh su sky sono in doppia lingua....magari l'italia1 l'avesse :muro: :muro: :muro:
già, mi sono chiesto anche io perchè non metterla...
con il digitale terrestre già nelle partite si può scegliere tra il commento e i rumori da bordo campo. visto che sd ha già un commento originale non vedo perchè non trasmetterlo!

BravoGT83
20-12-2005, 22:16
già, mi sono chiesto anche io perchè non metterla...
con il digitale terrestre già nelle partite si può scegliere tra il commento e i rumori da bordo campo. visto che sd ha già un commento originale non vedo perchè non trasmetterlo!
siamo in italia in tutte le cose siamo indietro di mille anni- :muro: :muro: :muro:

BravoGT83
31-12-2005, 12:15
ecco un paio di anticipazioni....:D:D:D:D

The world strongest man has returned!!!!:eek:

speriamo che porti un pò di entusiasmo nei storyline....

Ken kennedy avrà un feud con l'annunciatore di smack per non farlo scomparire dagli schermi...

come è morto il 3d :muro: :muro: :muro:

stesio54
31-12-2005, 12:22
armageddon.....:|
un ppv abbastanza deludente....troppi filmati...capperi 12€ un pò buttati...
bello il match tra randy e undertaker :D
per il resto molto medio.....

BravoGT83
31-12-2005, 12:23
armageddon.....:|
un ppv abbastanza deludente....troppi filmati...capperi 12€ un pò buttati...
bello il match tra randy e undertaker :D
per il resto molto medio.....
davvero...

si sa come sono i ppv di smack :mc: :mc: :mc:

BravoGT83
31-12-2005, 12:24
Elimination Chamber.... :cool: :cool: :cool:

speriamo che sarà spettacolare....e per la prima volta mancherà HHH

chissà cosa fare contro Show :eek: per poi andrà a vincerà Royal Rumble per poi vincere il titolo a WM :cool: :cool: :cool: :cool:

e fai sto culo assurdo a cena...ormai il suo regno è durato troppo cosi come quello di batista

BravoGT83
31-12-2005, 12:36
cmq un paio di parole del 2005.

allora il primo va ad Eddie....davvero un colpo duro... :(

New Entry nel Smackdown :
speriamo che varie Kid Kash (un lottatore abilissimo ma con le manovre aerei vietate non riesce a combinare un cacchio), Ken Kennedy (Secondo me sarà nel maint event dopo il suo infortunio), The Boogeyman (un mistero e non so se neppure combattere :mbe: ), Vito (una parola inutile nel roster), Lashley (potrebbe essere nel maint event ma non sa parlare senza carisma), Matt Hardy (doveva spaccare il culo ma viene ridicolizzato da JBL ad armageddon)

New Entry RAW :
Heart trobs (ma chi ha inventato il loro gimmick ridicoli) Johnny parisi ( never heard o visto) , Mickie James (Sicuramente molto brava e spero che faccia un bel feud con Stratus) Trevor murdoch (sarà un buon mid card niente di +)

BravoGT83
02-01-2006, 09:25
Buon Anno

dr-omega
02-01-2006, 17:07
Anche se in ritardo: Auguriiii!!! :D

BravoGT83
07-01-2006, 14:52
tutti spariti??? :muro:

onka
07-01-2006, 18:11
le ultime puntatine erano muffisie..aspettiamo NY revolution!;)

io prevedo..e spero un cambiamento di titolo... :O

BravoGT83
07-01-2006, 18:58
purtroppo non ci sarà un cambio di titolo purtroppo

mi chiedo a che cosa fanno a fare i PPV se da quasi un anno che le stesse persone hanno i titoli :muro: :muro: :muro:

parroco
07-01-2006, 19:21
è appena finito il quinto match tra benoit e bookert, quest'ultimo sostituito da orton.
bel match, almeno un po' diverso.

onka
08-01-2006, 08:30
purtroppo non ci sarà un cambio di titolo purtroppo

mi chiedo a che cosa fanno a fare i PPV se da quasi un anno che le stesse persone hanno i titoli :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek:
se nn me lo dicevi era meglio xò... :muro: :muro: :muro:

torgianf
08-01-2006, 09:00

qualcosa di nuovo c'e': boogeyman vs jbl :asd:

parroco
08-01-2006, 12:33
quoto :(
BravoGT83 non spoilerare!
già è tutto finto, da noi arriva pure in differita di settimane, se poi sappiamo già l'esito degli incontri è la fine ;)

BravoGT83
08-01-2006, 15:14
mica hanno già fatto New Years revolution :mbe: :mbe: :mbe:

e poi ad armageddon non c'era neanche un titolo in palio

non mi sembra di spoilerare :fagiano:

BravoGT83
08-01-2006, 15:15
quoto :(
BravoGT83 non spoilerare!
già è tutto finto, da noi arriva pure in differita di settimane, se poi sappiamo già l'esito degli incontri è la fine ;)
guardate che NYR va in onda stanotte ;) ;) ;)

io ho detto che ormai con WM alle porte è molto ma molto difficile che cambiano il titolo

parroco
08-01-2006, 19:59
guardate che NYR va in onda stanotte ;) ;) ;)

io ho detto che ormai con WM alle porte è molto ma molto difficile che cambiano il titolo
allora ho capito male io :fagiano:
non succede proprio mai :stordita:
:D

BravoGT83
08-01-2006, 23:24
mica ho spoilerato...per ora nn posso prevedere il futuro :D :D :D

BravoGT83
08-01-2006, 23:25
Stephanie McMahon Levesque e suo marito Paul Levesque, conosciuto nel mondo del wrestling come Triple H, hanno annunciato ufficialmente, tramite WWE.com, di aspettare il loro primo figlio.

Source: WWE.com

un nuovo HHH :D

parroco
09-01-2006, 07:37
auguri a loro!!!!!

BravoGT83
09-01-2006, 09:11
tempi nerissimi per Smackdown

Batista si è infortunato di nuovo in un House Show :muro:

BravoGT83
10-01-2006, 07:23
giorno

Juvetud è stato licenziato per motivi disciplinari

Mav80
10-01-2006, 07:40
Salve ragazzi!!Vista l'ultima puntata di Raw?
A Shawn Michaels gliela vedo un pò dura nei prossimi tempi,d'altronde "Don't cross the boss!!" e imho per noi un pò di spettacolo :cool:

parroco
10-01-2006, 07:41
giorno

Juvetud è stato licenziato per motivi disciplinari
:eek:
deve averne fatta una bella grossa per arrivare al licenziamento visto che aveva (o lottava per) il titolo!
mi spiace più per Batista sinceramente però, i mexicools non mi piacciono molto...

adesso voglio vedere il tizio irlandese!

parroco
10-01-2006, 07:41
A Shawn Michaels gliela vedo un pò dura nei prossimi tempi,d'altronde "Don't cross the boss!!" e imho per noi un pò di spettacolo :cool:
è da un po' che non vedo raw :(
che è successo?

Mav80
10-01-2006, 07:58
è da un po' che non vedo raw :(
che è successo?

Vince è salito sul ring presentando il dvd di Bret Hart e parlando dello screwjob,poi è arrivato Michaels dicendogli che forse era meglio smetterla di pensarci,che non si può vivere continuamente nel passato e che forse è meglio che si ritiri...a quel punto Vince si è inalberato e gliele ha promesse insomma....

BravoGT83
10-01-2006, 11:57
deve averne fatta una bella grossa per arrivare al licenziamento visto che aveva (o lottava per) il titolo!
mi spiace più per Batista sinceramente però, i mexicools non mi piacciono molto...

adesso voglio vedere il tizio irlandese!

mexicools stanno andando bene

poi batista è una sfiga enorme...

Paul Burchill come come scrive è un ottimo lottatore...ieri ho visto velocity su sky ,3 grandi incontri...

BravoGT83
10-01-2006, 11:58
ne vedremo delle belle :cool: :cool: :cool:

onka
10-01-2006, 12:03
mexicools stanno andando bene

poi batista è una sfiga enorme...

Paul Burchill come come scrive è un ottimo lottatore...ieri ho visto velocity su sky ,3 grandi incontri...
a me piacciono i messicani..peccato nn possano fare ankora + spettacolo

batista doveva operarsi..riskia di rovinarsi la carriera iniziata cmq da poco :(

velocity lo stò registrando ora!:D

in attesa d NY revolution ke sarà mio tra poke ore! :sofico: :oink:

BravoGT83
10-01-2006, 12:05
che sfiga per batista e soprattutto per Smack

cmq NYR è da paura :eek: :eek: :eek:

parroco
10-01-2006, 12:26

non vedo l'ora!

parroco
10-01-2006, 12:26
Vince è salito sul ring presentando il dvd di Bret Hart e parlando dello screwjob,poi è arrivato Michaels dicendogli che forse era meglio smetterla di pensarci,che non si può vivere continuamente nel passato e che forse è meglio che si ritiri...a quel punto Vince si è inalberato e gliele ha promesse insomma....
grazie ;)

BravoGT83
10-01-2006, 12:27
non vedo l'ora!
idem...

non sarà al livello di Vengeance

Mav80
10-01-2006, 13:35
Ma che cosa cazzo ci fa quel cesso di Mark Henry ancora in giro???E soprattutto in giro a Batista??!!! :mc: :mc:

Mav80
10-01-2006, 13:36

DA PAURA?????? :eek: :cool: :oink: :oink:
Ma l'elimination chamber o tutto il ppv è da paura??
Non voglio spoiler eh!!!! :read:

BravoGT83
10-01-2006, 14:31
Ma che cosa cazzo ci fa quel cesso di Mark Henry ancora in giro???E soprattutto in giro a Batista??!!! :mc: :mc:

ha il suo contratto da 10 anni valido...entro un annetto scadrà....

poi altri non ne vedo contro Batista...poi pure MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Kennedy è infortunato...è un mito

non ho visto il ppv.... :D

BravoGT83
11-01-2006, 12:38
Matt Hardy sarà in Italia, per promuovere il tour WWE di aprile, giovedì 26 gennaio. Fra i vari impegni previsti per il lottatore spicca l'apparizione come ospite a SportItalia nel corso della puntata di WWE News in programma quel giorno.

Mentre Batista deve essere operato...fuori almeno fino a VM se non di più :mc:

dr-omega
11-01-2006, 13:03
Ciao, stavo facendo una riflessione: "Secondo voi il fenomeno Wrestling è giunto alla frutta???"

E' una mia sensazione data dal fatto che personalmente non seguo più nulla da un mese almeno, il topic latita di discussioni e non si sentono più neppure quelli del Moige.

Secondo me ci sono troppi PPV e troppi house show...

Troppi PPV, perchè appena finito uno ci sono i preparativi per il successivo, quindi incontri mediocri giusto per aumentare l'hype (l'attesa) e poi finalmente il PPV...mediocre anch'esso!!!A quel punto allora si spera nel successivo, si trascinano a fatica le storie, si riesumano (per l'ennesima volta) i morti, ritornano i vecchi lottatori e via così...Che pizza!!!
Onestamente non solo non guardo (e pago) il PPV, ma non faccio partire neppure il torrent per vederli aggratise.Proprio non mi interessano più. :mbe:

Troppi house show, gli atleti si infortunano e la qualità scende miseramente...
Inoltre ho la sensazione che le storie siano pensate dagli stessi autori di "Sentieri (http://www.mediaset.it/brand/rete4/programma/schedaprogramma_73.shtml) ".
Per chi non lo sapesse "Sentieri" è una soap che si trascina in Italia dagli anni '80.Quando ero piccolo piccolo (ho 30 anni)mi ricordo che mia nonna la seguiva, e nonostante la stia seguendo ancora, credo che non riuscirà a vederne la fine...(ha oltre 80 anni).

Che ci siano troppi soldi in ballo???
Vince non sarà un po' troppo ingordo???
Quest'abbuffata di WWE sarà come il cenone di Natale+Capodanno???

A voi la palla... :)

onka
11-01-2006, 13:08
mah..a me diverte guardarlo...ci perdo un'oretta..nn mi entusiasma + come una volta ma forse xè ho 26 anni..si spera cmq sia solo un momento di transizione...

i PPV cmq nn sono malaccio..io cmq continuo a dire ke preferirei ke i vari titoli cambiassero + spesso... :muro:

in totale mi piace ankora guardare il wrestling ma nn come una volta..

BravoGT83
11-01-2006, 13:10
è giusta la tua riflessione, il problema è che WWE non ha più nessun concorrente 5-6 anni fà C'era ECW e WCW e le cose erano ben diverse.
Ricordiamoci che WCW ha battuto WWE per 2 anni nei ratings.

Ma poi i geni che gestivano wcw l'hanno mandato in bancarotta.

I ppv sono decisamente troppi e il secondo (migliore) PPV dell'anno l'hanno cancellato ovvero The King Of The Ring era un ottimo modo per dare del credito ad un wrestler che è un midcard.

PPV anche se vende poco sfruttano dei soldi a Vince ecco perche sono tanti.

I Booking team sono senza fantasia :muro: farei pure io di meglio di loro con le storyline.

cmq in queste settimane le cose sono migliorate parecchio...e vi consiglio di vedere NYR , RAW di settimana prox e quello di Smack :)

i match tra i cruiser sarebberò spettacolari se solo se Vince non avrebbe limitato le acrobazie aeree :mc:

poi diciamo la verità alla WWE manca la gente come The Rock e Steve Austin :p

BravoGT83
11-01-2006, 13:12
mah..a me diverte guardarlo...ci perdo un'oretta..nn mi entusiasma + come una volta ma forse xè ho 26 anni..si spera cmq sia solo un momento di transizione...

i PPV cmq nn sono malaccio..io cmq continuo a dire ke preferirei ke i vari titoli cambiassero + spesso... :muro:

in totale mi piace ankora guardare il wrestling ma nn come una volta..
ppv di smack sono stati penosi...di basso livello...

mentre almeno l'anno 2005 è da ricordare per Royal Rumble Wrestlemania ECW one night stand e Vengeance e per Draft lottery:) e naturalemente per Eddie:(

Mav80
11-01-2006, 13:59
A me piace mi è sempre piaciuto e penso che mi piacerà per sempre....ci sono dei momenti che gradisco di meno magari ma nel complesso mi diverto come un pirla,ne sono appassionato e quando ci sono sti periodi (perchè ce ne son già stati) aspetto fiduciso qualcosa di meglio...e non sono mai stato deluso...ragazzi è 20epassa anni che c'è sta compagnia;le altre per quanto belle,spettacolari,violente sono tutte fallite e state assorbite,la wwe ha avuto delle flessioni ma non si è mai rotta,anzi si è partiti con 1 puntata ogni chissà quanto e 2ppv all'anno...adesso abbiamo 2 puntate settimanali e 15ppv all'anno...non mi sembra che stia andando male,anzi denota parecchia ricchezza sto fatto.....che poi la parecchia frequenza e visibilità sia equivalente a poca qualità quello forse è vero,d'altronde quasi mai quantità è sinonimo di qualità...però io sono contento e la wwe da WMXXI in poi mi è piaciuta molto di più che prima e ho idea e speranza che il periodo buio ce lo siamo lascaiti alle spalle,un pò di luce imho adesso si vede,in attesa del nuovo Hulk,Austin o The Rock,perchè alla fine potete dire quello che volete,ma la realtà è che se la gente ha un personaggio che esalta vorrebbe vedere puntate tutti i giorni e ppv ogni settimana pur di seguirlo! ;)

BravoGT83
11-01-2006, 14:15
cmw RAW sta diventando sempre + bello...con Vince presente magari ci sarà un feud con HBK :eek: :eek: :eek:

parroco
11-01-2006, 14:59
ho avuto anche io una flessione, lo ammetto.
vorrei gente nuova più carismatica, match più animati, mosse diverse, storyline più intriganti.
voglio però avere fiducia, Mav80 mi ha convinto ;)

Mav80
11-01-2006, 15:13
ho avuto anche io una flessione, lo ammetto.
vorrei gente nuova più carismatica, match più animati, mosse diverse, storyline più intriganti.
voglio però avere fiducia, Mav80 mi ha convinto ;)

eee vai! :yeah:

Mav80
12-01-2006, 07:26
Cmq a pensarci bene un paio di nuovi personaggi di punta che alla gente piacevano e che avrebbero potuto caricarsi sulle spalle la federazione c'erano....Lesnar e Goldberg...soprattutto Lesnar che era giovanissimo.... :muro: :muro: :muro:
Brock sarebbe potuto essere con il tempo il nuovo Austin,Hulk,The rock,ovvero quello che attirava le folle,quello per cui la gente pagava e accendeva la tv per vederlo...mah...speriamo che torni,anche se secondo me si è sputtanato tutto e non so la gente come la possa prendere in caso di suo eventuale rientro :mc:

BravoGT83
12-01-2006, 07:37
Brock era il top....

ha fatto sempre dei match da 10 e lode...era un campione un peccato davvero che sia finito cosi...

BravoGT83
12-01-2006, 07:37
purtroppo goldberg non supporta la famiglia McMahon :mc: :muro: :muro: :muro:

se no era ancora nel wwe

parroco
12-01-2006, 08:27
Cmq a pensarci bene un paio di nuovi personaggi di punta che alla gente piacevano e che avrebbero potuto caricarsi sulle spalle la federazione c'erano....Lesnar e Goldberg...soprattutto Lesnar che era giovanissimo.... :muro: :muro: :muro:
Brock sarebbe potuto essere con il tempo il nuovo Austin,Hulk,The rock,ovvero quello che attirava le folle,quello per cui la gente pagava e accendeva la tv per vederlo...mah...speriamo che torni,anche se secondo me si è sputtanato tutto e non so la gente come la possa prendere in caso di suo eventuale rientro :mc:
come non quotare ;)

Mav80
12-01-2006, 08:35
Quindi ammetterete che allora non è vero che la wwe non ha più idee e nn è alla frutta...i campioni,i people's champ,i ratings,le arene piene,le storyline belle e gli incontri spettacolo li avrebbe avuti,perchè i personaggi li aveva trovati....probabilmente in federazione sono rimasti in braghe di tela e tutto ciò che vediamo è un grosso ripiego dovuto alle loro defezioni....d'altronde immaginatevi nel periodo in cui Austin e The Rock stavano cominciando a rullare,stavano cominciando a esplodere come fama....ecco immaginatevi se,proprio sul più bello,se ne fossero andati entrambi dalla wwe....cosa sarebbe successo?come sarebbe stato?chi ci sarebbe stato?NESSUNO?come adesso per caso? ;)

Mav80
12-01-2006, 10:53
Non ve piasa il mi ragionamento? :(

onka
12-01-2006, 12:08
il problema della WWe è Vince e family..peccato ek siano loro i padroni xò... :stordita:

guardatevi NY revolution..vale la pena!;)

BravoGT83
12-01-2006, 12:17
Non ve piasa il mi ragionamento? :(

le storylines sono troppo corti e fatti nell'ultimo momento...

come jbl e matt hardy per armageddon giusto per fare unesempio...

mentre il feud tra Orton e Undertaker è stato costruito alla grande a partire dal WM21 :)

o anche HHH e big show quello è un bel storyline visto che si son fatti squalificare a vicenda...poi si evolve nelle prox puntate

parroco
12-01-2006, 12:31
Quindi ammetterete che allora non è vero che la wwe non ha più idee e nn è alla frutta...i campioni,i people's champ,i ratings,le arene piene,le storyline belle e gli incontri spettacolo li avrebbe avuti,perchè i personaggi li aveva trovati....probabilmente in federazione sono rimasti in braghe di tela e tutto ciò che vediamo è un grosso ripiego dovuto alle loro defezioni....d'altronde immaginatevi nel periodo in cui Austin e The Rock stavano cominciando a rullare,stavano cominciando a esplodere come fama....ecco immaginatevi se,proprio sul più bello,se ne fossero andati entrambi dalla wwe....cosa sarebbe successo?come sarebbe stato?chi ci sarebbe stato?NESSUNO?come adesso per caso? ;)
troppi se e troppi ma :)
adesso non ci sono. o tornano o vince deve trovare qualcun'altro ;)

Mav80
12-01-2006, 14:39
troppi se e troppi ma :)
adesso non ci sono. o tornano o vince deve trovare qualcun'altro ;)

Già...

Mr. X
12-01-2006, 23:07
Ragazzi ma che è successo a Batista? Girano voci sul suo titolo mooolto strane...

BravoGT83
13-01-2006, 07:13
Batista è stato operato ieri

Batista sotto i ferri
[13/01/2006 0.16] - Autore: Michele M. Ippolito

In questi momenti, Batista si sta sottoponendo ad un intervento chirurgico al tricipite infortunato. L'intervento sta venendo eseguito dal dottor Jeffrey Dogas, in quanto James Andrews è stato colpito domenica scorsa da un infarto. Batista resterà in ospedale parecchi giorni per la convalescenza.

Source: Lordsofpain.net

il fonte www.tuttowrestling.com

Mav80
13-01-2006, 07:26
Ecco...addio,non lo si vede più fino a questa estate :muro: :muro:

JarreFan
13-01-2006, 09:05
Ola!
Era un po' che non passavo da ste parti :)

Ultimamente stravedo per Lashley... devastante!! Ad averci un fisichino come il suo.. :D

BravoGT83
13-01-2006, 12:43
Ecco...addio,non lo si vede più fino a questa estate :muro: :muro:
davvero...

poi anche MRRRRRRRRRRRRR: Kennedy è out....lui sarà il nuovo The Rock :cool: :cool: :cool:

BravoGT83
13-01-2006, 12:44
Ola!
Era un po' che non passavo da ste parti :)

Ultimamente stravedo per Lashley... devastante!! Ad averci un fisichino come il suo.. :D

è senza carisma...non sarà mai un campione...

Napalm
13-01-2006, 13:11
davvero...

poi anche MRRRRRRRRRRRRR: Kennedy è out....lui sarà il nuovo The Rock :cool: :cool: :cool:

Mmhmhmhm non credo arriverà ai livelli di The Rock..... The Rock è unico.... però arriva da Green Bay... quindi mi è simpatico.

Cmq è vero, anch'io da un pò di tempo ho mollato a seguire la WWE, complice l'NFL complice il fatto che non vedo un incontro o un personaggio di gusto da tempo ma sinceramente non mi diverto più..

NapalM

Mav80
13-01-2006, 13:45
Mmhmhmhm non credo arriverà ai livelli di The Rock..... The Rock è unico.... però arriva da Green Bay... quindi mi è simpatico.

Cmq è vero, anch'io da un pò di tempo ho mollato a seguire la WWE, complice l'NFL complice il fatto che non vedo un incontro o un personaggio di gusto da tempo ma sinceramente non mi diverto più..

NapalM

Nooooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry:
Napalm ha lasciato la Wwe,non ci posso credere.....
Ps:era meglio l'avatar di prima :cool:

dr-omega
13-01-2006, 14:06
CUT...d'altronde quasi mai quantità è sinonimo di qualità...CUT

In qualche caso sì: (.)(.) magari rifatte...:oink: :D

dr-omega
13-01-2006, 14:08

Io quoto ;)

Mav80
13-01-2006, 14:11
In qualche caso sì: (.)(.) magari rifatte...:oink: :D

Bhe mica sempre....ci sono quelle grosse e belle e ci sono quelle grosse e che toccano terra...poi anche rifatte dipende,ce ne sono certe che sembrano dei palloni della nike :D ......basta ot che c'è un ragazzo che sta soffrendo,non si diverte più a guardare la wwe,è un problema grosso voi non capite bisogna fare qualcosa :O :D :cool:

dr-omega
13-01-2006, 16:05
Ti riferisci a Napalm??? :p
E' vero, ma tranquillo, so che Vince ha aperto un fondo per i delusi dalla WWE.
Credo sia attivo anche un numero verde per ora valido nel territorio USA, ma di prossima espansione che è: 619-V-I-N-C-E.
Per le chiamate in Texas il prefisso cambia in 3.16... :D

Ma rivolgiamogli un accorato appello:

Napalm, lo sai che la vita è Hardy ed un po' Foley, a volte le cose non vanno Benoit come dovrebbero.
Lashley stare, non fartene una Psicosis, non essere Eugene!
Oggi si Cade e domani si Vince, devi essere più Crazy, più Funaky altrimenti ti Scotty e poi finisci a fare Melina.

Mi fermo qui, con questo ho raggiunto il fondo e...RASP-RASP-RASP, ho cominciato a scavare... :rolleyes: :D :Prrr:

stesio54
13-01-2006, 16:13
Ti riferisci a Napalm??? :p
E' vero, ma tranquillo, so che Vince ha aperto un fondo per i delusi dalla WWE.
Credo sia attivo anche un numero verde per ora valido nel territorio USA, ma di prossima espansione che è: 619-V-I-N-C-E.
Per le chiamate in Texas il prefisso cambia in 3.16... :D

Ma rivolgiamogli un accorato appello:

Napalm, lo sai che la vita è Hardy ed un po' Foley, a volte le cose non vanno Benoit come dovrebbero.
Oggi si Cade e domani si Vince, devi essere più Crazy, più Funaky altrimenti ti Scotty e poi finisci a fare Melina.

Mi fermo qui, con questo ho raggiunto il fondo e...RASP-RASP-RASP, ho cominciato a scavare... :rolleyes: :D :Prrr:
:banned:
wwe nerd's :D

dr-omega
13-01-2006, 16:35
:banned:
wwe nerd's :D

D'OH! :doh: :Prrr:

Napalm
13-01-2006, 17:17

Ma LOL, spettacolare.... :fagiano: :D :cool:

Nooooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry:
Napalm ha lasciato la Wwe,non ci posso credere.....
Ps:era meglio l'avatar di prima :cool:

Ma dai lasciato proprio no, la RR la vedrò sicuramente ... però da quando è iniziato il campianto NFL (settembre) la WWE è passato in x piano.... ogni tanto RAW lo vedo (tipo l'ultimo in ita l'ho visto mezz'oretta poi mi sono scassato a sentire Franchini insultare HBK, ad agosto era così ed adesso non è ancora cambiato... lo dovrebbe capire che della sua crociata contro HBK non frega nulla a nessuno) e sinceramente vedere Cena vincere sempre contro tutti e il feud di HHH con Big Show non ha esaltato più di tanto
Boh... spero di vedere un'ottima RR che personalmente è il PPV che mi piace di più :)

NapalM

ps: cmq vi leggo sempre, tranquilli :D

psa: sono così rotto dalla wwe che non vado a vedere neanche RAW... :doh:

parroco
14-01-2006, 17:47
io non l'ho visto, ma un amico mi ha raccontato del video in cui edge prende per i fondelli ric flair :rotfl:
cerco di trovarlo :)

onka
14-01-2006, 20:01
io non l'ho visto, ma un amico mi ha raccontato del video in cui edge prende per i fondelli ric flair :rotfl:
cerco di trovarlo :)
woooo!:D
troppo LOL!!

anke SD di stasera nn era male dai..

se lanciano lashley son contento..

Mav80
16-01-2006, 07:26
Visto New Years Revolution...naturlamente non anticipo niente,però dico che ci sarà da discutere :read:

parroco
16-01-2006, 07:58
woooo!:D
troppo LOL!!

anke SD di stasera nn era male dai..

se lanciano lashley son contento..
da quando lo hanno messo al sabato sera dimentico spesso di guardarlo o registrarlo. e pensare che sono uscito tardi e potevo benissimo vederlo!
me lo sono fatto raccontare un po'.

con batista e kennedy fuori per lashley spero ci siano possibilità!

parroco
16-01-2006, 07:58
OT
100 pagine!
festeggiamo? :cincin:

Mav80
16-01-2006, 08:11
OT
100 pagine!
festeggiamo? :cincin:

OH YEAH!!
Qui ci vuole un BEER BATH.....IF YOU WANNA A BEER BATH...GIVE ME A HELL YEAH!!!!!! :cool: :D

BravoGT83
16-01-2006, 08:34

NapalM

beh certo non ci sarà mai un altro rock...ma al microfono va alla grande ed ha un ottimo finisher...

e poi ce un altro Paul Burchill ha un finisher da paura....il C4 :eek:

BravoGT83
16-01-2006, 08:35
da quando lo hanno messo al sabato sera dimentico spesso di guardarlo o registrarlo. e pensare che sono uscito tardi e potevo benissimo vederlo!
me lo sono fatto raccontare un po'.

con batista e kennedy fuori per lashley spero ci siano possibilità!
per lashley è troppo presto...e rischi di bruciarlo...

vedi come stanno venendo fuori Carlito e Chris Masters ;) ;) ;)

parroco
16-01-2006, 10:26
per lashley è troppo presto...e rischi di bruciarlo...

vedi come stanno venendo fuori Carlito e Chris Masters ;) ;) ;)
già, a raw stanno venendo fuori delle belle cose.
ma a sd è un periodo nero viste le defezioni, bisogna dare spazio ad altri.
magari non lashley, ma orton od hardy per esempio.

BravoGT83
16-01-2006, 10:29
già, a raw stanno venendo fuori delle belle cose.
ma a sd è un periodo nero viste le defezioni, bisogna dare spazio ad altri.
magari non lashley, ma orton od hardy per esempio.

se non ricordi anche Orton l'anno scorso quando ha battuto Chris Benoit per World heavyweight title è stato fischiato come è successo a Cena infatti Orton
ha perso il titolo contro HHH....

presto Orton diventerà il campione ma con calma...meglio non bruciare le cose ha creato

parroco
16-01-2006, 12:31
se non ricordi anche Orton l'anno scorso quando ha battuto Chris Benoit per World heavyweight title è stato fischiato come è successo a Cena infatti Orton
ha perso il titolo contro HHH....

presto Orton diventerà il campione ma con calma...meglio non bruciare le cose ha creato
ma allora cosa succederà a sd in questi mesi se non ci sarà nessuno a fare match importanti? con quali incontri si presenterà a wmxx?
così per discutere ovviamente :)

orton ha un futuro davanti a se, immagino.
suo padre no. prima lo cacciano e meglio è.

Mav80
16-01-2006, 13:34
ma allora cosa succederà a sd in questi mesi se non ci sarà nessuno a fare match importanti? con quali incontri si presenterà a wmxx?

Lasciate che il tempo dica quello che deve dire e guardate le puntate,sia di Raw che di Smackdown se vi è possibile ;)

onka
16-01-2006, 13:44
si ma tutta la wwe NON può reggersi solo su HHH :muro:

possibile ke a sti americani nn pice nessun altro??

Batista era al top..a SD..e si è fatto male..nn possono mika far combattere solo Rey619 contro HHH...

ma undertaker?anke senza farlo combattere dovrebbero sfruttarlo di +..

Mav80
16-01-2006, 14:01
si ma tutta la wwe NON può reggersi solo su HHH :muro:

possibile ke a sti americani nn pice nessun altro??

Batista era al top..a SD..e si è fatto male..nn possono mika far combattere solo Rey619 contro HHH...

ma undertaker?anke senza farlo combattere dovrebbero sfruttarlo di +..

Cosa centra hhh?

BravoGT83
16-01-2006, 14:06

orton ha un futuro davanti a se, immagino.
suo padre no. prima lo cacciano e meglio è.
presto ci saranno notizie incredibili fidati....visto che non si puo spoilerare... :)

BravoGT83
16-01-2006, 14:09
Cosa centra hhh?infatti che da mesi poi è lontano dal main event

parroco
16-01-2006, 14:18
ok, rimango in attesa.
mi sembra di essere tornato bambino ad aspettare il natale :D

Mav80
16-01-2006, 14:19
presto ci saranno notizie incredibili fidati....visto che non si puo spoilerare... :)

Già...io New Years Revolution l'ho visto ieri e consiglio di non perderlo e poi mi hanno detto di non perdere assolutamente le prossime puntate di entrambe i roster,però di quelle ancora non sò niente neanche io....

onka
16-01-2006, 14:29
Cosa centra hhh?
sembra l'unico ke piace al pubblico USA..e anke ITA vedendo i sondaggi in giro..

cmq seguite e nn andate sul sito WWE!:D

Mavel
16-01-2006, 14:48
Già...io New Years Revolution l'ho visto ieri e consiglio di non perderlo e poi mi hanno detto di non perdere assolutamente le prossime puntate di entrambe i roster,però di quelle ancora non sò niente neanche io....
Appoggio il tuo consiglio non tanto per la qualità dei match (non un granché) quanto per altro...

Mav80
16-01-2006, 15:07
sembra l'unico ke piace al pubblico USA..e anke ITA vedendo i sondaggi in giro..

cmq seguite e nn andate sul sito WWE!:D

Bhe tra tutti i wrestler attuali è il mio preferito ;)
Sto solo aspettando che pieghi le ossa a Cena...e poi godrò....oh!come godrò!! :cool:

Mav80
16-01-2006, 15:12
Appoggio il tuo consiglio non tanto per la qualità dei match (non un granché) quanto per altro...

No infatti il ppv in se stesso non è tutto sto spettacolo....và bhè basta fioi cerchiamo di pensare che c'è gente che non l'ha ancora visto! :O ;)

Mavel
16-01-2006, 19:26
Bhe tra tutti i wrestler attuali è il mio preferito ;)
Sto solo aspettando che pieghi le ossa a Cena...e poi godrò....oh!come godrò!! :cool:
Mah... mi esaltava parecchio pure a me, ma adesso insomma. Poi ieri mi è capitato di dare un'occhiata a WM X7 e vedendo HHH nel 2001 si capisce oggi quando si sia "imbovato".