PDA

View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

onka
08-02-2006, 18:00
Dai Flair sarà l'ultima cintura della sua carriera....tra un pò cmq la perderà e la faccenda imho passerà nelle mani di Carlito e Rvd :cool:
invece si parla di benjamin.. :mc:

BravoGT83
08-02-2006, 18:52
si ma adeso fa solo il jobber..mi spiace un pò...invece mi sembra inutile lasciare Flair con la cintura intercontinentale..

ma che jobber :mbe: :mbe:

flair sta facendo dei incontri spettacolari....se lo merita

onka
08-02-2006, 19:16
ma che jobber :mbe: :mbe:

flair sta facendo dei incontri spettacolari....se lo merita
mi sa ke vediamo dei wrestling diversi.. HBK nn fa nulla tranne prendere parole dal boss..e flair fa incontri con colo chop.... :doh:

BravoGT83
08-02-2006, 19:23
mica si chiama di essere Jobber.... :mbe:

forse xche a WM ci sarà Vince Mcmahon vs HBK e stanno contruendo con calma il feud ;)

ma guardati TLC match tra edge e flair e viene a dirmi una cosa del genere ;)
a 60 anni e ripeto 60 fà ancora dei grandi match

ho appena visto RAW che hanno trasmesso lunedi negli states....uno spettacolo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

BravoGT83
08-02-2006, 19:24
cmq un jobber è Kane che perde quasi sempre....

Mav80
09-02-2006, 07:50
mi sa ke vediamo dei wrestling diversi.. HBK nn fa nulla tranne prendere parole dal boss..e flair fa incontri con colo chop.... :doh:

E cosa c'entra col jobbare?Sta facendo un feud con Vince....allora Austin ha jobbato per tutta la carriera? :mbe: :mbe:
Flair merita,magari è il canto del cigno,ma sta meritando ;)

Mav80
09-02-2006, 07:51
invece si parla di benjamin.. :mc:

Bhe...tuttosommato non male,non male...tra lui e rvd potenzialmente dovrebbero fare dei bei incontri :cool:

BravoGT83
09-02-2006, 09:04
E cosa c'entra col jobbare?Sta facendo un feud con Vince....allora Austin ha jobbato per tutta la carriera? :mbe: :mbe:
Flair merita,magari è il canto del cigno,ma sta meritando ;)
ben detto

BravoGT83
09-02-2006, 09:09
Bhe...tuttosommato non male,non male...tra lui e rvd potenzialmente dovrebbero fare dei bei incontri :cool:
e con carlito....

sta migliorando di brutto la sua tecnica e vedrete raw di settimana prox su sky :cool: :cool: :cool:

Mav80
09-02-2006, 09:19
e con carlito....

sta migliorando di brutto la sua tecnica e vedrete raw di settimana prox su sky :cool: :cool: :cool:

Certo e Carlito ;)
Lui e Master mi stanno piacendo sempre di più :cool:

BravoGT83
09-02-2006, 09:25
Certo e Carlito ;)
Lui e Master mi stanno piacendo sempre di più :cool:
decisamente e non dimentichiamo di Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Kennedyyyyyyyyyy :D :D :D

Mav80
09-02-2006, 09:36
decisamente e non dimentichiamo di Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. Kennedyyyyyyyyyy :D :D :D

Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnaturalmente!!!!!! :D
A proposito,ma quando torna?Si sà più o meno?

BravoGT83
09-02-2006, 09:59
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnaturalmente!!!!!! :D
A proposito,ma quando torna?Si sà più o meno?
ci vogliono ancora un pò di mesi sicuramente dopo WM....

Mav80
09-02-2006, 10:27
ci vogliono ancora un pò di mesi sicuramente dopo WM....

Mmm...che palle....pensa se lo girano a Raw :cool:
Tanto prima o poi ci arriva :cool:

BravoGT83
09-02-2006, 11:24
Mmm...che palle....pensa se lo girano a Raw :cool:
Tanto prima o poi ci arriva :cool:
deve arrivarci...

cmq presto sarà nel main event, ha anche un finisher bellissimo...

Mav80
09-02-2006, 11:28
deve arrivarci...

cmq presto sarà nel main event, ha anche un finisher bellissimo...

Sì un pò telefonata però è bella....imho ne dovrebbe inserire un'altra un pò meno macchinosa....

BravoGT83
09-02-2006, 11:45
Sì un pò telefonata però è bella....imho ne dovrebbe inserire un'altra un pò meno macchinosa....
concordo....penso che con il tempo le sue mosse aumenteranno ;)

Mav80
09-02-2006, 13:44
concordo....penso che con il tempo le sue mosse aumenteranno ;)

Cmq anche a Master imho gli devono mettere un'altra mossa finale,che ne sò una powermove o roba simile da affiancare alla Masterlock...così sarebbe molto più completo anche in vista del lancio nel giro che conta :cool:

*Duka*
09-02-2006, 14:06
Una bella Master Bomb :cool:

BravoGT83
09-02-2006, 14:29
Cmq anche a Master imho gli devono mettere un'altra mossa finale,che ne sò una powermove o roba simile da affiancare alla Masterlock...così sarebbe molto più completo anche in vista del lancio nel giro che conta :cool:
sicuramente ma come piano piano lo stanno lanciando verso main event...

parroco
09-02-2006, 22:00
allora i commenti alla RR?

inizio dando un bel 10 a big show per come si rivolge a Vince durante l'estrazione :asd: , cmq carina tutte le scenette :)
jbl e boogieman nemmeno mi pronuncio, inutile.
un bel 5 a Trish, come arbitro non riesce nemmeno a contare fino a tre :rolleyes:

la rumble: vedendo l'intervista a ray e i vostri commenti avevo capito come sarebbe finita, per cui sono rimasto poco deluso. ma in effetti, per quanto sia bravo, è troppo pompato. è un peso leggero, doveva andare a combattere contro funaki e gregory helms...
io spero, *SPERO*, che non vada oltre... che non gli facciano vincere cinture più importanti...
i personaggi nuovi: quali?
quelli resuscitati: tatanka ha fatto la sua porca figura, è golddust che non avevo mai visto e stavo molto meglio prima. spero sparisca in fretta, o che almeno diano fuoco al suo costume :)
vorrei inoltre dire che secondo me un po' troppi wrestler sono finiti di sotto perchè dovevano, ma la cosa era troppo forzata. se anche mi facessero dimenticare un attimo che è tutto finto non mi dispiacerebbe :)

mi ha stupito angle: forse la sua versione face non piaceva già più? è tornato heel dopo due incontri! mah...

cena si è ripreso la cintura, me lo aspettavo. la cosa non mi dispiace, sapete che sono l'unico che lo apprezza :D
la perderà sicuramente, giusto che sia così. ma per edge era troppo ;)

a voi la parola!

onka
09-02-2006, 22:06
incontro pesi leggeri: BELLO!peccato nn possano + "volare" ma mi piacciono cmq..FORZA NUNZIO!!
boogeyman:giocano a nascondino o combattono??
RR:mi sembra un finale giusto..x la memoria di EG..e così si aprono un sakko di storie a raw ke vedrete nelle prox puntate..e a SD nn hanno nessuno..meglio spingere ki c'è..infatti con 619 son già risaliti gli ascolti di SD...troppo forzate alcune uscite..ottima figura di lashley e pessima di masters..
angle:a me nn piace ma è uno dei migliori lotatori..pekkato ke abbia problemi di skiena..ma adesso andrà contro taker..orton o 619??
cena...c'è qualkuno ke spinge x averlo campione x poi ammazzarlo a WM..indoviniamo ki?:D

tutto imho.. :read:

BravoGT83
09-02-2006, 22:17
allora i commenti alla RR?

inizio dando un bel 10 a big show per come si rivolge a Vince durante l'estrazione :asd: , cmq carina tutte le scenette :)
jbl e boogieman nemmeno mi pronuncio, inutile.
un bel 5 a Trish, come arbitro non riesce nemmeno a contare fino a tre :rolleyes:

la rumble: vedendo l'intervista a ray e i vostri commenti avevo capito come sarebbe finita, per cui sono rimasto poco deluso. ma in effetti, per quanto sia bravo, è troppo pompato. è un peso leggero, doveva andare a combattere contro funaki e gregory helms...
io spero, *SPERO*, che non vada oltre... che non gli facciano vincere cinture più importanti...
i personaggi nuovi: quali?
quelli resuscitati: tatanka ha fatto la sua porca figura, è golddust che non avevo mai visto e stavo molto meglio prima. spero sparisca in fretta, o che almeno diano fuoco al suo costume :)
vorrei inoltre dire che secondo me un po' troppi wrestler sono finiti di sotto perchè dovevano, ma la cosa era troppo forzata. se anche mi facessero dimenticare un attimo che è tutto finto non mi dispiacerebbe :)

mi ha stupito angle: forse la sua versione face non piaceva già più? è tornato heel dopo due incontri! mah...

cena si è ripreso la cintura, me lo aspettavo. la cosa non mi dispiace, sapete che sono l'unico che lo apprezza :D
la perderà sicuramente, giusto che sia così. ma per edge era troppo ;)

a voi la parola!

un cruiser che vince royal rumble ed il secondo ad entrare ma che schifo....

ma vi rendete conto un nano di 163cm vince la rumble ma dai.....sfruttando la morte di Eddie che schifo chissà come mai gente come Benoit ne sta fuori :muro: si sa che REY farebbe tutto per essere nel main event come il feud del affidamento del figlio di 5 anni ma si può :muro: mi ha deluso come uomo :muro:

royal rumble non è neanche il main event ma mi trovo a vedere angle vs il ciccione che merda per poi vedere che entra undertaker con l'effetto fulmini (helllllllllllllloooooooooooooo siamo in un arena chiusa :mbe: :mbe: )

siamo a Miami e non vedo l'ombra di rock :muro: :mad:

invece torna gente INUTILE come Eugene e Goldust e tananka :muro:

cena non doveva riprendere la cintura cosi presto :muro:

l'unica cosa positiva che è torna RVD :cool: :cool: :cool:

Mav80
10-02-2006, 07:39
Uella!!!Vedo che qui già si è cominciato...bene.... :D
Allora io dico solo una cosa per cominciare:il signor Rey Misteryo e chi glielo lascia fare,sta speculando in una maniera vergognosa sulla faccenda di Eddie e ne sta approfittando per volare ai piani alti e per vincere ed è una cosa che mi fa SCHIFO!
Si vede tantissimo,adesso pure con la macchina entra!!Fà tutte le taunt di Eddie e CI SI METTE PURE A PARLARE!!!
Anche Posa e Franchini l'avevano detto a Heat durante un match di Chavo senza fare nè nomi nè cognomi che c'è gente che sta speculando....gente che dietro al backstage dimostra che non gliene semifotte un cazzo e che poi fuori davanti al pubblico fà le scene per cucarsi gli appalusi...questa è ipocrisia...Mysterio non è nuovo a ste stronzate (ricordate il feud con il figlio?bene a quanto pare l'ha pensato e scritto lui :rolleyes: )
Detto questo spero solo che al più presto gli levino sta shot per Wrestlemania perchè Mysterio nel main event per la cintura A WRESTLEMANIA non esiste e se penso al modo in cui ci arriverebbe esiste ancora meno :rolleyes: :rolleyes:
Bello il match dei cruiser,bella soprattutto la shooting star press di London dal paletto a fuori il ring....
Boggyeman/Jbl nà pena...non so se l'abbiano voluto fare proprio così,se è jbl che fa cagare,ce è boogyeman che fa cagare,sta di fatto che Boogyeman deve far vedere di più....
Cena/Edge...bhe me lo aspettavo,d'altronde ehm...H...mm mm!!!!Trip.... :cool:
Il match di Angle faceva pettare dai neanche lo commento....

parroco
10-02-2006, 11:05
io non credo che si stia speculando su eddie.
credo che vogliano pompare rey e basta. e i richiami a guerrero li vedo fatti in buona fede.

o almeno spero.
come spero che rey, per qunto lo ammiri, venga di nuovo confinato ai pesi leggeri.

dimenticanze: quoto chi parlava bene di masters e carlito, rr a parte. stanno veramente crescendo, mi piacciono molto.
quoto anche chi parlava di london, bellissimo il suo volo!

Mav80
10-02-2006, 11:14
credo che vogliano pompare rey e basta. e i richiami a guerrero li vedo fatti in buona fede.

o almeno spero.
come spero che rey, per qunto lo ammiri, venga di nuovo confinato ai pesi leggeri.

dimenticanze: quoto chi parlava bene di masters e carlito, rr a parte. stanno veramente crescendo, mi piacciono molto.

Sì ma lo stanno pompando sfruttando la storia di Eddie....dai la rumble l'ha vinta praticamente grazie a Eddie (l'hanno fatto capire...),se a Eddie non succedeva quello che gli è successo,Mysterio la rumble la vedeva col binocolo....tutto imho naturalmente.....
Quoto il tuo quote su Carlito e Masters :D :D

Mavel
10-02-2006, 11:35

o almeno spero.

Paul London dovrebbe essere veramente incazzato... E' spettacolo assicurato e viene tenuto sempre da parte.

Mav80
10-02-2006, 13:23
Paul London dovrebbe essere veramente incazzato... E' spettacolo assicurato e viene tenuto sempre da parte.

aggiungici anche il fatto che gli sono state vietate alcune tra le sue manovre più famose....

corsair77
10-02-2006, 17:42
raga a me sto PPV ha alquanto deluso..partito bene con l'incontro dei pesi leggeri, poi pero, JBl vs Boogeyman...che razza di incontro?? per non parlare di quello femminile!! Perchè insistono con a. massaro che sarà una strabonazza da paura..ma non sa fare mezza mossa che sia mezza..la royal rumble, niente di eccezzionale se non il vincitore..che a me sta troppo simpatico per criticarlo anche se un po' lo meriterebbe..cena le prende per tutto l'incontro...poi due mosse e vince...niente di trascendentale neppure l'incontro di ungle..anche se poteva finire diversamente, toglie la protezione da ferro e quello ci si va subito buttare con la testa..ma dai, almeno fatelo sembrare vero, poi la trovata del becchino con gli effetti speciali, MA FATELE SEMBRARE VERE LE COSE!!!!!!

parroco
12-02-2006, 12:49
ho visto a smackdown quello che ha fatto lita ad edge.
che storia!
con chi si metterà questa volta? :)

Teox82
12-02-2006, 12:58
La RR è stata veramente penosa,come del resto il modo in cui stanno utilizzando la memoria di Eddie.Da notare come si senta la mancanza di Batista in questo periodo palesemente povero di idee convincenti nella WWE.
Secondo le ultime news alla TNA in aprile potrebbe arrivare addirittua Goldberg!Speriamo,la TNA a livello di wrestling puro è molto ma molto meglio della WWE,se riuscirà a conquistare lo spazio che merita allora si che avremo da guadagnarci noi spettatori

Mavel
12-02-2006, 14:56
aggiungici anche il fatto che gli sono state vietate alcune tra le sue manovre più famose....
:eek: :eek: :eek:

Mavel
12-02-2006, 14:57
La RR è stata veramente penosa,come del resto il modo in cui stanno utilizzando la memoria di Eddie.Da notare come si senta la mancanza di Batista in questo periodo palesemente povero di idee convincenti nella WWE.
Secondo le ultime news alla TNA in aprile potrebbe arrivare addirittua Goldberg!Speriamo,la TNA a livello di wrestling puro è molto ma molto meglio della WWE,se riuscirà a conquistare lo spazio che merita allora si che avremo da guadagnarci noi spettatori
In effetti a livello di lotta mi diverto molto più con la TNA, però la WWE ha più fascino secondo me.

BravoGT83
13-02-2006, 07:03
viene tenuto da parte xche ha litigato con il boss

G-DannY
13-02-2006, 10:25
Non ce ne sta per nessuno... Dopo Eddie l'unico che realmente riesce ad emozionarmi è il mio nuovo avatar... (prima era Eddie, ora l'ho cambiato per la troppa speculazione...)

L'incontro con l'irlandese pazzo che ho visto a SD sabato è stato grandioso... E doveva vincere...

Bastardo Booker T. :mad:

Spero in una bella rivincita Benoit contro l'irlandese, un bel match di lotta fisica pura... :D The Rabid Wolverine deve fargli vedere a quel sadico bastardo chi è realmente il più forte!

:O

Mavel
13-02-2006, 14:55
viene tenuto da parte xche ha litigato con il boss
Cioè?

BravoGT83
13-02-2006, 18:35
Cioè?
ha litigato con vince quando era ancora il campione di cruiser....

Mav80
14-02-2006, 07:30
Ieri mi sono visto Final Resolution ppv del ritorno di Sting in Tna....era il primo ppv intero che mi vedvo della Tna,bello eh,però attualmente non ha neanche un decimo del carisma,del fascino e di tutto il resto della Wwe....continuerò cmq a seguirla,perchè mi è piaciuta,non è male come federazione,ma la wwe imho rimane moooooooooolto meglio ;)

Yashiro
14-02-2006, 21:01
La WWE punta molto (tutto?) sulle scenette, sugli scontri al microfono e sulle storyline. Forse anche troppo, infatti poi escono sottoprodotti disgustosi; vedi il figlio di Kane, il triangolo lite-edge-matt hardy, Angle contro i militari, i terroristi islamici, il suicida Tim White, la cannibalizzazione della morte di Eddie, rey misteryo e suo figlio dominick..... Insomma, le porcherie si contano a palate!

La TNA è molto spettacolare perché punta ancora molto sulla lotta, infatti i match spesso sono qualitativamente superiori ma sono carenti di personalità. Impareranno anche questo! ;)

A me basterebbe che la WWE la piantasse di far cappelle tipo Cena-superman o campioni a oltranza idioti come JBL (odiato perché insopportabile non per l'heel heat) o squadre di cheerleader uomini, o modelle imbranate che ""combattono"", o gente che vince titoli stando seduti e facendo combattere gli amici, o rumble vinte da nani che poi non saranno a Wrestlemania (sono convinto che perderà la shot in qualche modo) o ridicolizzazione di problemi personali tipo Ric Flair... Tutte voglie personali di Vince McMahon che essendo padrone della baracca è convinto che facendo quello che piace a lui tutti se lo faranno piacere. Non è così, caro Vincent Kennedy!

dr-omega
16-02-2006, 10:04
La WWE punta molto (tutto?) CUT...

Straquotone, concordo su quasi tutto, perchè ho dei dubbi che la mente delle vaccate sia Vince, oppure sia solo lui.
Alla fine è tutto marketing, e quindi penso che ci sia qualche mente che analizza i ricavi in base a quello che viene proposto e poi decide l'evoluzione delle storyline.

Un esempio nostrano è quella grandissima cagata del GF (cloni compresi), perchè qualitativamente vale meno della popò, ma fa altissimi ascolti.
E' inutile lamentarsi che non c'è più tv di qualità, ecc ecc, il GF tira e questo ai produttori televisivi basta e avanza.E se poi quantifichiamo tutto l'indotto dato dai servizi, i giornali, ecc si scopre che quella popò vale un sacco di soldi.
L'italiano vuole la popò ed allora gli viene dato quello che desidera.

IMHO se non si è capito non ho mai guardato quella roba e ho sempre cambiato canale durante i servizi al tiggì.
Inoltre pure io mal supporto le storyline ridicole e scadenti come quella del figlio di 619 o del figlio di Kane oppure della tipa con l'orecchio di gomma "guarita" dall'uomo nero.
Che pattume!!!

Mav80
16-02-2006, 10:33
Straquotone, concordo su quasi tutto, perchè ho dei dubbi che la mente delle vaccate sia Vince, oppure sia solo lui.
Alla fine è tutto marketing, e quindi penso che ci sia qualche mente che analizza i ricavi in base a quello che viene proposto e poi decide l'evoluzione delle storyline.

Un esempio nostrano è quella grandissima cagata del GF (cloni compresi), perchè qualitativamente vale meno della popò, ma fa altissimi ascolti.
E' inutile lamentarsi che non c'è più tv di qualità, ecc ecc, il GF tira e questo ai produttori televisivi basta e avanza.E se poi quantifichiamo tutto l'indotto dato dai servizi, i giornali, ecc si scopre che quella popò vale un sacco di soldi.
L'italiano vuole la popò ed allora gli viene dato quello che desidera.

IMHO se non si è capito non ho mai guardato quella roba e ho sempre cambiato canale durante i servizi al tiggì.
Inoltre pure io mal supporto le storyline ridicole e scadenti come quella del figlio di 619 o del figlio di Kane oppure della tipa con l'orecchio di gomma "guarita" dall'uomo nero.
Che pattume!!!

Ok va bene,ma da lì a pragonarlo a quella boiata del gf...dai...

Yashiro
16-02-2006, 11:11

Ancora no, ma ci stiamo avvicinando a falcate impetuose. :(

Mav80
16-02-2006, 11:16
Ancora no, ma ci stiamo avvicinando a falcate impetuose. :(

Ma no dai,imho no,è sempre stato così...si sa che ogni tanto qualcosa di squallido ce lo cacciano fuori...

dr-omega
16-02-2006, 12:54

In realtà non l'avrei paragonato al GF, portavo solo un esempio...

Però se ci vedi un paragone con la qualità del GF... ;) probabilmente non ci siamo molto lontani!!! :eek:

Mav80
16-02-2006, 13:34
In realtà non l'avrei paragonato al GF, portavo solo un esempio...

Però se ci vedi un paragone con la qualità del GF... ;) probabilmente non ci siamo molto lontani!!! :eek:

No io il paragone col Gf non ce lo vedo per niente...

parroco
17-02-2006, 08:21
No io il paragone col Gf non ce lo vedo per niente...
ma hogan non aveva fatto una cosa simile al gf con la sua famiglia? :asd:

cmq per quanto mi riguarda tra la wwe e il gf non c'è storia :cool:

BravoGT83
17-02-2006, 08:28

della sua figlia....

Hogan Knows Best....ma per piacere :muro: :muro: :muro:

Mav80
17-02-2006, 08:34

Sì ma la wwe lì non c'entra niente ha fatto tutto lui...

BravoGT83
17-02-2006, 08:36
Meno male xche è una cagata enorme come gli osborne :muro: :stordita:

Mav80
17-02-2006, 08:38
Meno male xche è una cagata enorme come gli osborne :muro: :stordita:

Ma pure peggio,perchè almeno Ozzy mi fa ribaltare....
Torniamo alle cose serie...è stasera che c'è il puntatone che dicevi?

BravoGT83
17-02-2006, 09:30
Ma pure peggio,perchè almeno Ozzy mi fa ribaltare....
Torniamo alle cose serie...è stasera che c'è il puntatone che dicevi?
si da non perdere soprattutto RVD contro Carlito....

un match bellissimo :cool: :cool: :cool:

rvd sembra quello di quei tempi di ECW :cool: :cool: :cool:

e carlito fà una mossa assurda e difficilissimo con le corde :eek: :eek:

Mav80
17-02-2006, 09:33

Bene allora stasera non mancherò....come sempre d'altronde :cool:

BravoGT83
17-02-2006, 09:42
osserva bene quel match...:D

a me è piaciuto

peccato che alla wwe mancano le idee per le storylines.... :muro: :muro: :muro:

parroco
17-02-2006, 12:20
Sì ma la wwe lì non c'entra niente ha fatto tutto lui...
si ok, l'avevo detto per scherzo ;) :D

parroco
17-02-2006, 12:21

spero di vederlo! ho un invito a a casa di un amico dotato di sky ma devo fare mille cose questo pomeriggio, non so se riesco :cry:

Mav80
17-02-2006, 13:45
spero di vederlo! ho un invito a a casa di un amico dotato di sky ma devo fare mille cose questo pomeriggio, non so se riesco :cry:

Sfruttalo sfruttalo questo invito ;) :cool:

BravoGT83
17-02-2006, 16:23
non puoi perderlo

parroco
17-02-2006, 22:13
grazie ad un impegno saltato nel pomeriggio sono riuscito a precipitarmi a casa del mio amico, che tra l'altro aveva già ordinato le pizze. appena mi sono seduto sul divano ho iniziato a mangiare e a gustarmi raw :D

gran bei match sulla carta... troppo poco sfruttati in una sola puntata. erano quattro incontri che potevano finire a wmxxii, invece sono durati poco (kane/masters e big show/benjamin) oppure un po' sottotono (hhh/flair).
bello quello tra rvd e carlito. conoscevamo le doti del primo, il secondo continua a migliorare.

la storia tra cena, edge e lita per me è durata già abbastanza :)
per carità è sempre un piacere vedere ste figliuole (maria ha un fisico esagerato, stavano per esplodermi gli occhi :asd: ) però la storyline fa un po' acqua...

cos'è sta storia della festa di addio di hbk? non sono un suo ammiratore ma spero vivamente che la sua presenza nella wwe non sia in discussione!

BravoGT83
18-02-2006, 07:42
lo stanno per licenziare...:D:D:D

cmq ci sarà un match tra lui e il boss a WM dopo HBK non lavorerà + a tempo pieno:(

parroco
18-02-2006, 19:41
lo stanno per licenziare...:D:D:D

cmq ci sarà un match tra lui e il boss a WM dopo HBK non lavorerà + a tempo pieno:(
visto quello che successe con jericho (anche se non mi piaceva) non mi sarei stupito.

come mai ha deciso di fare il part-time?

BravoGT83
18-02-2006, 23:16
visto quello che successe con jericho (anche se non mi piaceva) non mi sarei stupito.

come mai ha deciso di fare il part-time?
problemi fisici (la schiena :muro: ) e poi vuole dedicare del tempo alla famiglia

Mavel
19-02-2006, 21:47
Mi sto vedendo l'ultimo PPV TNA, e se ci siamo esaltati per due salti sulle corde di Carlito non vi sto neppure a raccontare la bellezza dei primi due incontri di questo PPV! :)

ErbaLibera
19-02-2006, 21:52
Sapete come fare per vedere No way out in diretta stase?

Mavel
19-02-2006, 21:53
Sapete come fare per vedere No way out in diretta stase?
In diretta proprio non lo so... Al massimo da domani sera si potrà vedere in differita.

Mav80
20-02-2006, 09:22
Bella la puntata di venerdì di Raw,bello l'incontro di Rvd e Carlito,belle manovre e il pubblico alla fine sul conto di 3 era bello coinvolto :cool:
Sono d'accordo sull'incontro di Triple h e Flair....si sono vargati all'ultimo sangue fino a qualche mese fà e ora imho quest'incontro l'hanno messo giù troppo "semplice"....ci sono rimasto male per l'eliminazione di Shawn dal torneo,ero già lì che mi preguastavo un Hhh/Michales e invece l'è rivà Vinnie Mach.... :muro: :muro:
Per quanto riguarda la Tna a me continua a non prendermi più di tanto,faccio abbastanza fatica a reggere fino alla fine un ppv... :boh:

Mavel
20-02-2006, 10:32
Bella la puntata di venerdì di Raw,bello l'incontro di Rvd e Carlito,belle manovre e il pubblico alla fine sul conto di 3 era bello coinvolto :cool:
Sono d'accordo sull'incontro di Triple h e Flair....si sono vargati all'ultimo sangue fino a qualche mese fà e ora imho quest'incontro l'hanno messo giù troppo "semplice"....ci sono rimasto male per l'eliminazione di Shawn dal torneo,ero già lì che mi preguastavo un Hhh/Michales e invece l'è rivà Vinnie Mach.... :muro: :muro:
Per quanto riguarda la Tna a me continua a non prendermi più di tanto,faccio abbastanza fatica a reggere fino alla fine un ppv... :boh:
Anch'io faccio fatica a reggere tutto il PPV, in quanto i personaggi e le storie non mi attirano più di tanto ;)

Però la bellezza di alcuni incontri è clamorosa, almeno rispetto a quello che spesso ci propina la WWE.

Mav80
20-02-2006, 10:34
Anch'io faccio fatica a reggere tutto il PPV, in quanto i personaggi e le storie non mi attirano più di tanto ;)

Però la bellezza di alcuni incontri è clamorosa, almeno rispetto a quello che spesso ci propina la WWE.

Ma sì alcune manovre sono ben degne di nota ;)

BravoGT83
20-02-2006, 11:00
Mi sto vedendo l'ultimo PPV TNA, e se ci siamo esaltati per due salti sulle corde di Carlito non vi sto neppure a raccontare la bellezza dei primi due incontri di questo PPV! :)
si l'incontri sono belli

ma wwe è un altro pianeta soprattutto per quello che ce dietro al match

Mavel
20-02-2006, 11:15
si l'incontri sono belli

ma wwe è un altro pianeta soprattutto per quello che ce dietro al match
Vero! Ma secondo me alla fin fine è solo una questione di soldi, nel senso che la WWE si può permettere sceneggiatori migliori, attrezzature migliori, molta più gente che "recita", video introduttivi più belli ecc. ecc.

Mav80
20-02-2006, 11:21
Vero! Ma secondo me alla fin fine è solo una questione di soldi, nel senso che la WWE si può permettere sceneggiatori migliori, attrezzature migliori, molta più gente che "recita", video introduttivi più belli ecc. ecc.

Ma...tanti della Tna erano ex we a partire dal tizio che fà i video dei promo....non solo proprio una questione di soldi...sono ocnvinto che se anche la tna avesse i soldi della wwe,non farebbe come qust'ultima perchè hanno proprio deciso di intraprendere un direzione differente basando tutto sulla spettacolarità delle mosse e degli incontri e a me sinceramente dopo un pò spalla....

BravoGT83
20-02-2006, 11:21
esatto...

facciamo l'esempio di RVD e Carlito....

è un feud che è cominciato a Giugno...ed ogni volta che combattono che un feeling diverso a vedere il match....

come quando c'era Steve Austin contro tutti....il match ha subito un altro valore

BravoGT83
20-02-2006, 11:22
Ma...tanti della Tna erano ex we a partire dal tizio che fà i video dei promo....non solo proprio una questione di soldi...
purtroppo nel TNA vanno i mid card di wwe....che sono il maint event da loro

ecco la differenza sostanziale che ce

Mav80
20-02-2006, 11:29
purtroppo nel TNA vanno i mid card di wwe....che sono il maint event da loro

ecco la differenza sostanziale che ce

Vero...però Sting non è proprio un midcarder eppure vederlo là dentro non mi ha fatto nessun effetto...sarà i posti dove lo fanno che mi mettono tristezza...

BravoGT83
20-02-2006, 11:55
Vero...però Sting non è proprio un midcarder eppure vederlo là dentro non mi ha fatto nessun effetto...sarà i posti dove lo fanno che mi mettono tristezza...
sting è un pensionato non è + da main event...

KuWa
20-02-2006, 12:47

mah la royal rumble (a parte l'incontro con jbl e boogie man) mi è piaciuta molto rispetto alle ultime ppv.. IMHO è stata una delusione NYR... hanno utilizzato poco la gabbia...

Mav80
20-02-2006, 14:05
sting è un pensionato non è + da main event...

:D :D

BravoGT83
21-02-2006, 07:11
mah la royal rumble (a parte l'incontro con jbl e boogie man) mi è piaciuta molto rispetto alle ultime ppv.. IMHO è stata una delusione NYR... hanno utilizzato poco la gabbia...
beh ci credo ti ammazza la gabbia.....

parroco
21-02-2006, 10:06
ho visto ieri l'ultimo smackdown.

io detesto le pellicce e continuare a vederle su quei due mi da allo stomaco, visto che tra l'altro non sono un gran team e vincono contro london e l'altro che sono forse un po' meno pompati fisicamente ma sanno davvero il fatto loro.

la memoria di eddie comincia ad essere un po' troppo sfruttata. non che la trovi poi molto eretica (sono convinto che eddie avrebbe acconsentito) ma è una storyline un po' penosa, sembra quella con il figlio di rey. questo senza contare che tra orton e mystyrio non c'è gara...

ho visto il mio eroe (il taker :) ) un po' fuori forma :(
voglio vedere il prossimo incontro, l'handicap match più assurdo mai visto :) : angle e il taker insieme? mah, vedremo.

in attesa di no way out...

Mav80
21-02-2006, 10:24
Ma Lashley quand'è che farà un incontro diverso da:entrata/3mosse/a casa/totale 30sec?? :mc: :muro:

parroco
21-02-2006, 11:58
Ma Lashley quand'è che farà un incontro diverso da:entrata/3mosse/a casa/totale 30sec?? :mc: :muro:
a no way out probabilmente :)

BravoGT83
21-02-2006, 12:05
a no way out probabilmente :)
no :mc:

anche xche + di quello non è capace di fare :mc:

BravoGT83
21-02-2006, 12:06
Per Hall Of Fame 2006

sono stati annunciati

Bret The Hitman Hart

e

Eddie Guerrero

Mav80
21-02-2006, 15:19

Ecco lo sapevo.....ma il boogeyman dopo il fantasmagorico incontro :mc: della rumble è sparito?

BravoGT83
21-02-2006, 15:33
Ecco lo sapevo.....ma il boogeyman dopo il fantasmagorico incontro :mc: della rumble è sparito?
ma se è una sega :stordita:

Mav80
21-02-2006, 15:58
ma se è una sega :stordita:

Infatti...."fantasmagorico incontro" era ironico,notare la faccina :D

BravoGT83
21-02-2006, 16:12
Infatti...."fantasmagorico incontro" era ironico,notare la faccina :D
si si...smack è messo proprio male

parroco
21-02-2006, 19:33

a me lashley piace, voglio dargli fiducia :)

BravoGT83
21-02-2006, 20:01
a me lashley piace, voglio dargli fiducia :)
zero personalità

parroco
22-02-2006, 07:28
zero personalità
è potente, non serve altro :)

Mav80
22-02-2006, 07:52
Minchia quanto mi manca L'Animale :cool:
Spero che prima o poi lo rigirino a Raw dove dà il meglio :cool:

BravoGT83
22-02-2006, 08:51
è potente, non serve altro :)
no no cos'è ti piace vedere dei match squash è basta? :mbe:

sono una cacca quelle match...

vai a vedere l'iron match tra The Rock e HHH o Hitman e HBK quelle si che sono dei match...

parroco
22-02-2006, 12:16
no no cos'è ti piace vedere dei match squash è basta? :mbe:

sono una cacca quelle match...

vai a vedere l'iron match tra The Rock e HHH o Hitman e HBK quelle si che sono dei match...
vabbè dai non te la prendere scherzavo :D

lashley non è paragonabile ai personaggi che menzioni.
mi piace perchè sembra molto forte, è all'inizio e magari può migliorare.

di sicuro non ai livelli di altri, però spero possa dire la sua.

BravoGT83
22-02-2006, 13:49
vabbè dai non te la prendere scherzavo :D

lashley non è paragonabile ai personaggi che menzioni.
mi piace perchè sembra molto forte, è all'inizio e magari può migliorare.

di sicuro non ai livelli di altri, però spero possa dire la sua.
il fatto è che se una persona è senza personalità non farà mai strada dnel business....vedi Benjamin

Mav80
22-02-2006, 15:02
il fatto è che se una persona è senza personalità non farà mai strada dnel business....vedi Benjamin

Mmm...sì,vero....però a me dà più fastidio il fatto che faccia sempre le solite 3 mosse....alla fine anche Lesnar aveva poca personalità però di strada ne ha fatta :cool:

BravoGT83
22-02-2006, 19:01
Mmm...sì,vero....però a me dà più fastidio il fatto che faccia sempre le solite 3 mosse....alla fine anche Lesnar aveva poca personalità però di strada ne ha fatta :cool:
lesnar era un ring master...non le servivano parole

anche per quello c'era Heyman al suo fianco

Mav80
22-02-2006, 19:33
lesnar era un ring master...non le servivano parole

anche per quello c'era Heyman al suo fianco

Appunto! :D

BravoGT83
22-02-2006, 19:36
Appunto! :D
ma LAshley non è cosi...non è un ring master...

Mav80
22-02-2006, 20:43
ma LAshley non è cosi...non è un ring master...

Ariappunto :D

BravoGT83
22-02-2006, 20:44
:D:D:D

cmq Carlito presto sarà il campione:D:D:D :cool:

*andr3a*
22-02-2006, 22:19
tornando al discorso della TNA, vi dico che ho iniziato a guardarla da 2 giorni (mi hanno prestato i ppv del 2004-2005) e che dire....:eekk: :eekk: :eekk:
dai ragazzi, non c'è storia, per chi ama il Wrestling vero (combattuto) la TNA è il massimo, incontri STUPENDI, rapidi e mai noiosi come capita nel 70% dei match della WWE, lenti. Con questo non voglio criticare chi continua a guardare la WWE (io stesso continuo a guardarlo ogni settimana perchè anche del sano enterteinment ci vuole), ma la TNA è di un altro livello. In WWE gli atleti sono limitati nelle mosse per la politica stessa della WWE, in TNA invece si vedono molte più mosse (in due PPV della TNA ho visto più mosse che negli ultimi sei mesi della WWE!!!). Ogni atleta in TNA fa tantissime mosse, non è limitato come in wwe dove ogni atleta fa al massimo 5-6 mosse e fa SEMPRE

*andr3a*
22-02-2006, 22:26
tornando al discorso della TNA, vi dico che ho iniziato a guardarla da 2 giorni (mi hanno prestato i ppv del 2004-2005) e che dire....:eekk: :eekk: :eekk:
dai ragazzi, non c'è storia, per chi ama il Wrestling vero (combattuto) la TNA è il massimo, incontri STUPENDI, rapidi e mai noiosi come capita nel 70% dei match della WWE, lenti. Con questo non voglio criticare chi continua a guardare la WWE (io stesso continuo a guardarlo ogni settimana perchè anche del sano enterteinment ci vuole), ma la TNA è di un altro livello. In WWE gli atleti sono limitati nelle mosse per la politica stessa della WWE, in TNA invece si vedono molte più mosse (in due PPV della TNA ho visto più mosse che negli ultimi sei mesi della WWE!!!). Ogni atleta in TNA fa tantissime mosse, non è limitato come in wwe dove ogni atleta fa al massimo 5-6 mosse e fa SEMPRE quelle... poi ogni incontro è spettacolare, mai un attimo di pausa; poi in TNA ci sono veri match violenti (non a livello dell'ultraviolence della CZW...) ma molto meglio delle farse che ci propina la WWE ultimamente...

Dopo sono d'accordo con chi dice che è faticoso guardarsi un PPV intero della TNA, è vero, infatti lì c'è solo wrestling, vero wrestling. E' bello guardarsi un paio di match la sera... io almeno faccio cosi!!!

Per il discorso che i midcarder della WWE possono fare da mainevent in TNA... ben venga visto che gli incontri della TNA sono appassionanti e quelli della WWE noiosi.

Non ho nulla contro la WWE ma leggevo che dicevate "bello il match tra carlito e rvd", certo sono d'accordo ma tenete conto che per chi guarda la WWE è un match fuori dalla norma, chi guarda la TNA lo ritiene un match normale.

Poi in TNA ci sono fenomeni come AJ Styles e Chris Daniels... guardatevi l'incontro AJ Styles vs Samoa Joe vs Chris Daniels...

BravoGT83
23-02-2006, 06:36
dai ragazzi, non c'è storia, per chi ama il Wrestling vero (combattuto) la TNA è il massimo, incontri STUPENDI, rapidi e mai noiosi come capita nel 70% dei match della WWE, lenti. Con questo non voglio criticare chi continua a guardare la WWE (io stesso continuo a guardarlo ogni settimana perchè anche del sano enterteinment ci vuole), ma la TNA è di un altro livello. In WWE gli atleti sono limitati nelle mosse per la politica stessa della WWE, in TNA invece si vedono molte più mosse (in due PPV della TNA ho visto più mosse che negli ultimi sei mesi della WWE!!!). Ogni atleta in TNA fa tantissime mosse, non è limitato come in wwe dove ogni atleta fa al massimo 5-6 mosse e fa SEMPRE
dovresti sapere che TNA....non fà ancora gli House Shows.

Registra le sue puntate del mese di Impact in una volta sola.e sempre ad Orlando.

mentre WWE fà almeno 3-4 spettacoli a settimana e viaggia un sacco...quindi è logico che poi nei incontri non si può andare troppo oltre xche il fisico non lo regge...

dovrebberò togliere un pò di house shows per permettere agli atleti di riposare anche

Mav80
23-02-2006, 07:36
dai ragazzi, non c'è storia, per chi ama il Wrestling vero (combattuto) la TNA è il massimo, incontri STUPENDI, rapidi e mai noiosi come capita nel 70% dei match della WWE, lenti. Con questo non voglio criticare chi continua a guardare la WWE (io stesso continuo a guardarlo ogni settimana perchè anche del sano enterteinment ci vuole), ma la TNA è di un altro livello. In WWE gli atleti sono limitati nelle mosse per la politica stessa della WWE, in TNA invece si vedono molte più mosse (in due PPV della TNA ho visto più mosse che negli ultimi sei mesi della WWE!!!). Ogni atleta in TNA fa tantissime mosse, non è limitato come in wwe dove ogni atleta fa al massimo 5-6 mosse e fa SEMPRE quelle... poi ogni incontro è spettacolare, mai un attimo di pausa; poi in TNA ci sono veri match violenti (non a livello dell'ultraviolence della CZW...) ma molto meglio delle farse che ci propina la WWE ultimamente...

Dopo sono d'accordo con chi dice che è faticoso guardarsi un PPV intero della TNA, è vero, infatti lì c'è solo wrestling, vero wrestling. E' bello guardarsi un paio di match la sera... io almeno faccio cosi!!!

Per il discorso che i midcarder della WWE possono fare da mainevent in TNA... ben venga visto che gli incontri della TNA sono appassionanti e quelli della WWE noiosi.

Non ho nulla contro la WWE ma leggevo che dicevate "bello il match tra carlito e rvd", certo sono d'accordo ma tenete conto che per chi guarda la WWE è un match fuori dalla norma, chi guarda la TNA lo ritiene un match normale.

Poi in TNA ci sono fenomeni come AJ Styles e Chris Daniels... guardatevi l'incontro AJ Styles vs Samoa Joe vs Chris Daniels...

E grazie tante quelli della Tna combattono solo quando lì vedi tu....è logico che così possono dare tutto e non preoccuparsi degli infortuni....i lottatori in wwe invece combattono 360 giorni all'anno,c'è una velocità di logorio fisico non indifferente e una percentuale di rischio infortuni altissima considerando che tanti sono pure grossi il che peggiora le cosa....poi ripeto il wrestling non è fatto solo di "lotta" c'è anche l'intrattenimento e la cosa più importante IL CARISMA,altrimenti ci guarderemmo tutti greco/romana e bhom :D

BravoGT83
23-02-2006, 07:47
E grazie tante quelli della Tna combattono solo quando lì vedi tu....è logico che così possono dare tutto e non preoccuparsi degli infortuni....i lottatori in wwe invece combattono 360 giorni all'anno,c'è una velocità di logorio fisico non indifferente e una percentuale di rischio infortuni altissima considerando che tanti sono pure grossi il che peggiora le cosa....poi ripeto il wrestling non è fatto solo di "lotta" c'è anche l'intrattenimento e la cosa più importante IL CARISMA,altrimenti ci guarderemmo tutti greco/romana e bhom :D
ben detto

Mavel
23-02-2006, 09:48
Non gliel'ha mica ordinato il dottore di fare 203045343 incontri al mese e di girare come trottole per gli USA. McMahon vuole fare più soldi possibili, spreme i lottatori e i risultati sono quelli che sono. Lottatori che sanno fare 2 mosse in croce, pletore di infortuni, gente stressata e esaltazione per Carlito che per un anno ha fatto 0 (ZERO) mosse e ora che ne ha imparate un paio si parla di cintura.
Purtroppo non sono tutti come HBK che gli puoi tirare una bomba in testa e quello si rialza dopo 2 minuti o come l'immenso Bret Hart.
Il livello tecnico della WWE è ENORMEMENTE inferiore a quello TNA (o almeno quello che ci fanno vedere), ma tanto il sistema porta vagonate di soldi e alla fine è solo quello che a VinnieMac importa. Certo che poi è costretto a limitare le mosse dei wrestler, altrimenti ci vado io a fare gli incontri per mancanza di lottatori tutti infortunati.

Aahhh! Me so sfogato!

Cmq tra un PPV WWE e uno TNA NELLA TOTALITA' dell'evento mi guarderò sempre un PPV WWE perché quello TNA dopo un po' mi ammorba.

Mav80
23-02-2006, 10:16
Non gliel'ha mica ordinato il dottore di fare 203045343 incontri al mese e di girare come trottole per gli USA. McMahon vuole fare più soldi possibili, spreme i lottatori e i risultati sono quelli che sono. Lottatori che sanno fare 2 mosse in croce, pletore di infortuni, gente stressata e esaltazione per Carlito che per un anno ha fatto 0 (ZERO) mosse e ora che ne ha imparate un paio si parla di cintura.
Purtroppo non sono tutti come HBK che gli puoi tirare una bomba in testa e quello si rialza dopo 2 minuti o come l'immenso Bret Hart.
Il livello tecnico della WWE è ENORMEMENTE inferiore a quello TNA (o almeno quello che ci fanno vedere), ma tanto il sistema porta vagonate di soldi e alla fine è solo quello che a VinnieMac importa. Certo che poi è costretto a limitare le mosse dei wrestler, altrimenti ci vado io a fare gli incontri per mancanza di lottatori tutti infortunati.

Aahhh! Me so sfogato!

Cmq tra un PPV WWE e uno TNA NELLA TOTALITA' dell'evento mi guarderò sempre un PPV WWE perché quello TNA dopo un po' mi ammorba.

No non ti obbliga il dottore,ma essendo la migliore federazione al mondo,non dico che sia un suo dovere ma quasi....Che il livello tecnico è addirittura ENORMEMENTE inferiore è una gran boiata perchè il 60% del roster della Tna sono tutti ex wwe...e non penso che abbiano imparato a lottare nel passaggio da una categoria all'altra....poi ti faccio una domanda:è più stupido Vince a tenere a freno i lottatori,risparmiarli e "centellinare" le manovre oppure sbattersene altamente le balle e rischiare continuamente come in Tna rischiando di rimanere col culo per terra se qualcuno si spacca? ;)

Mavel
23-02-2006, 10:28
No non ti obbliga il dottore,ma essendo la migliore federazione al mondo,non dico che sia un suo dovere ma quasi....Che il livello tecnico è addirittura ENORMEMENTE inferiore è una gran boiata perchè il 60% del roster della Tna sono tutti ex wwe...e non penso che abbiano imparato a lottare nel passaggio da una categoria all'altra....poi ti faccio una domanda:è più stupido Vince a tenere a freno i lottatori,risparmiarli e "centellinare" le manovre oppure sbattersene altamente le balle e rischiare continuamente come in Tna rischiando di rimanere col culo per terra se qualcuno si spacca? ;)
Infatti ho scritto enormemente per quello che fanno vedere, gli stessi atleti poi vanno in TNA e non essendo limitati fanno più spettacolo ;)
Per quanto riguarda la tua domanda: allora per noi spettatori è meglio uno spettacolo scadente per risparmiare i lottatori oppure uno spettacolo migliore rischiando un po' di più? Tra l'altro il richio maggiore è perfettamente bilanciato dalla minore usura a cui è sottoposto l'atleta. Mi spiego meglio: se tiri una linea sotto i due show ti rendi conto che in WWE rischiano meno ma lottano molto di più, quindi minor rischio immediato ma più usura dovuta alla continua attività; in TNA rischiano di più nel breve ma hanno più tempo per recuperare e riposarsi.

Credo che alla fine noi in WWE ci becchiamo meno spettacolo (parlo sempre di tecnica eh!) ma con lo stesso rischio di infortunio. Certo non è un'equazione matematica ma secondo me si avvicina alla realtà ;)

Mav80
23-02-2006, 10:38
Infatti ho scritto enormemente per quello che fanno vedere, gli stessi atleti poi vanno in TNA e non essendo limitati fanno più spettacolo ;)
Per quanto riguarda la tua domanda: allora per noi spettatori è meglio uno spettacolo scadente per risparmiare i lottatori oppure uno spettacolo migliore rischiando un po' di più? Tra l'altro il richio maggiore è perfettamente bilanciato dalla minore usura a cui è sottoposto l'atleta. Mi spiego meglio: se tiri una linea sotto i due show ti rendi conto che in WWE rischiano meno ma lottano molto di più, quindi minor rischio immediato ma più usura dovuta alla continua attività; in TNA rischiano di più nel breve ma hanno più tempo per recuperare e riposarsi.

Credo che alla fine noi in WWE ci becchiamo meno spettacolo (parlo sempre di tecnica eh!) ma con lo stesso rischio di infortunio. Certo non è un'equazione matematica ma secondo me si avvicina alla realtà ;)

Ma non lo so....anni fa rischiavano in wwf,fine anni 90...risultato?Tutti spaccati in infermeria...non ne và dello spettacolo in questo modo?Guarda Smack adesso che siccome erano bassi di ratings si sono messi un pò a "rischiare",a tirare la corda....sarà mica bello?Sono tutti fuori!Considerando il fatto che abituarsi a vedere manovre allucinanti come normali vuol dire non sorprendersi più di niente perchè si è "abituati troppo bene".....imho fatte più raramente te le gusti di più e sono sicuramente più valorizzate :)
Io so solo che quando guardo la Tna (per l'amor di dio,massimo rispetto,fanno dei bei voli,belle mosse etc etc....) non riesco a finire un ppv o una puntata perchè mi annoio nonostante le manovre...quando invece guardo la wwe mi diverto come un'idiota anche se come dici tu gli incontri sono più pallosi (che poi imho non è vero,sono sempre godibilissimi eccetto alcune eccezioni ogni tanto......)...allora vuol dire che in Tna non fanno tutte le cose nella maniera giusta,perchè se fosse tutto perfetto guarderei e mi divertire con quella...

Mavel
23-02-2006, 10:44
Ma non lo so....anni fa rischiavano in wwf,fine anni 90...risultato?Tutti spaccati in infermeria...non ne và dello spettacolo in questo modo?Guarda Smack adesso che siccome erano bassi di ratings si sono messi un pò a "rischiare",a tirare la corda....sarà mica bello?Sono tutti fuori!Considerando il fatto che abituarsi a vedere manovre allucinanti come normali vuol dire non sorprendersi più di niente perchè si è "abituati troppo bene".....imho fatte più raramente te le gusti di più e sono sicuramente più valorizzate :)
Io so solo che quando guardo la Tna (per l'amor di dio,massimo rispetto,fanno dei bei voli,belle mosse etc etc....) non riesco a finire un ppv o una puntata perchè mi annoio nonostante le manovre...quando invece guardo la wwe mi diverto come un'idiota anche se come dici tu gli incontri sono più pallosi (che poi imho non è vero,sono sempre godibilissimi eccetto alcune eccezioni ogni tanto......)...allora vuol dire che in Tna non fanno tutte le cose nella maniera giusta,perchè se fosse tutto perfetto guarderei e mi divertire con quella...
Il problema è che in WWE non possono permettersi di rischiare perché già sottopongono l'atleta ad uno stress continuo. Infatti come dici tu a Smack hanno tirato la corda e sono tutti rotti!
Poi è ovvio, la WWE ha i personaggi che appassionano, c'è un altro carisma ed è per questo che ne siamo attratti. Diciamo che io mi pappo tutta la WWE molto volentieri e ogni tanto mi sparo qualche incontro TNA per vedere un po' più di atletismo ;)

Che poi, se ripenso al ladder match di WM XXI mi mangio le mani nel vedere quello di cui sarebbero capaci certi atleti.... vabbè!

Mav80
23-02-2006, 10:56
Il problema è che in WWE non possono permettersi di rischiare perché già sottopongono l'atleta ad uno stress continuo. Infatti come dici tu a Smack hanno tirato la corda e sono tutti rotti!
Poi è ovvio, la WWE ha i personaggi che appassionano, c'è un altro carisma ed è per questo che ne siamo attratti. Diciamo che io mi pappo tutta la WWE molto volentieri e ogni tanto mi sparo qualche incontro TNA per vedere un po' più di atletismo ;)

Che poi, se ripenso al ladder match di WM XXI mi mangio le mani nel vedere quello di cui sarebbero capaci certi atleti.... vabbè!

Eh bhe però nel ladder match hanno fatto vedere no?E tu te lo ricordi ben per il "particolare" spettacolo no?Se facessero sempre così che gusto c'è?Un'evento importante,un match partcolare come te lo fanno a rendere unico se hanno già fatto vedere tutto?Se a ogni Hell in a Cell per dire ci fosse sempre qualcuno che si picchia un volo come Foley,quell'Hell in a Cell lì con Undertaker non avrebbe l'importanza che invece ha ;)

*andr3a*
23-02-2006, 17:39
comunque quello che ho scritto non era per attaccare la wwe (io pure la guardo ogni settimana e mi diverto un sacco) però ultimamente i ppv erano veramente scadenti come incontri (ragazzi l'incontro tra gregory helms e king lawler era SCANDALOSO, facevo più spettacolo io a far la lotta con mio fratello! :D ). Detto questo sono d'accordo che non si riesce a guardare un ppv della TNA interamente xke il solo wrestling dopo un po stufa se è ultraconcentrato come in TNA, ma ciò non toglie che la qualità degli incontri sia migliore. Tutto qui. Non sto dicendo meglio la TNA, meglio la WWE. Sono spettacoli alterntativi, e sono contento ci siano entrambi, la WWE la guardo per i personaggi carismatici (e ogni tanto qualche incontro bello si vede), la TNA la guardo per vedere bei match.

Certo che molte volte la wwe fa cose che proprio non capisco, insiste per esempio su personaggi inutili. Vedi boogeyman, oppure ric flair. Massimo rispetto per un grande del wrestling ma è inutile che a 60 anni quasi voglia combattere per tirar su soldi, i suoi incontri sono orribili. E' come se pelè volesse giocare in serie A... non è che perchè è stato uno dei più grandi può farlo anche adesso che è vecchio...

Mav80
23-02-2006, 19:02
Flair INUTILE?????!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
FA INCONTRI BRUTTI????????!!!!!!!!Ma li hai visti quelli con Triple h o il Tlc con Edge????Sto per sentirmi male..... :mc: :muro: :D

*andr3a*
23-02-2006, 19:38
FA INCONTRI BRUTTI????????!!!!!!!!Ma li hai visti quelli con Triple h o il Tlc con Edge????Sto per sentirmi male..... :mc: :muro: :D

non voglio offendere flair, lo so benissimo che è un grande. Il match con triple h non aveva nulla di eccezionale, cioè bravissimo per l'età che ha, ma un wrestler giovane farebbe molto meglio. Che ne so, nel TLC se ci fosse stato RVD o Supercrazy sarebbe stato il doppio più bello, alla fine è stato un bel match perchè ha fatto tutto edge. Flair va avanti a chop e a dita negli occhi...

parroco
23-02-2006, 21:01
non te la prendere ma non posso dargli completamente torto.
flair è un grande, non si discute.
ha ancora parecchio carisma e fisicamente, per l'età che ha, è in forma.

ma contro altri, angle o hhh, non c'è storia.
vederlo combattere contro di loro è la dimostrazione palese che il wrestling è finto :)
non posso pensare che uno che fa la angle slam a mark henry possa fare un incontro serio contro flair che è a corto di ossigeno dopo due minuti.

opinione mia ovviamente :)

BravoGT83
23-02-2006, 22:05
Nature Boy non si tocca :banned:

parroco
24-02-2006, 09:04
no no per carità, non è il mio tipo :D

wooooooooo!!!

:D

Mavel
24-02-2006, 09:06
Per me è un mito e lo ammiro tantissimo, ma ha la stessa credibilità di Rey Mysterio che vince la Rumble, solo che per quest'ultimo giù ad insulti.

Mav80
24-02-2006, 09:38
Osignùr..... :eek: :eek:
Leggendo quest'ultima pagina mi sono quasi sentito male :D :D
Dai ha una personalità della madonna,non guardiamo solo la mobilità,evidentemente picchia forte :D :cool:
Non venitemi a dire che è meglio Hogan perchè senò in sto thread non ci metto più piede :D
Voglio vedere Hogan (che è pure più giovane...)fare un Tlc o uno Steel Cage come quello che ha fatto Flair con Triple h qualche mese fa....lo tirano sul col badile dai :)

*andr3a*
24-02-2006, 10:28
Osignùr..... :eek: :eek:
Leggendo quest'ultima pagina mi sono quasi sentito male :D :D
Dai ha una personalità della madonna,non guardiamo solo la mobilità,evidentemente picchia forte :D :cool:
Non venitemi a dire che è meglio Hogan perchè senò in sto thread non ci metto più piede :D
Voglio vedere Hogan (che è pure più giovane...)fare un Tlc o uno Steel Cage come quello che ha fatto Flair con Triple h qualche mese fa....lo tirano sul col badile dai :)

hai ragione, è stato scandaloso il match tra hbk e hogan... ricordate??? :doh:

Mav80
24-02-2006, 10:29
hai ragione, è stato scandaloso il match tra hbk e hogan... ricordate??? :doh:

Ah ecco meno male :cincin:

BravoGT83
24-02-2006, 10:39
Per me è un mito e lo ammiro tantissimo, ma ha la stessa credibilità di Rey Mysterio che vince la Rumble, solo che per quest'ultimo giù ad insulti.
insulti xche sta sfruttando la morte di eddie tutto qui....

ma poi un cruiser non può vincere una royal rumble soprattutto se 1 settimana prima ha perso una royal battle a smack...non ha senso

Mav80
24-02-2006, 14:00

Rey si sta pigliando le parole perchè è uno di quelli che sta più "mangiando" sulla storia di Eddie...la Royal Rumble l'ha vinta "grazie a Eddie"....se invece di sta boiata tremenda che ha tirato fuori se la vinceva entrando 30esimo,nonostante fosse un cruiser magari la gente avrebbe storto di meno il naso,io per primo....no lui è entrato per secondo,HA BATTUTO IL RECORD DI PERMANENZA NELLA RUMBLE DI BENOIT e ha vinto BUTTANDO FUORI HHH E ORTON....ma scherziamo?e per di più mi tiri anche fuori la storia che è "grazie a Eddie??"Mysterio con me ha chiuso...ha dimostrato di essere un uomo di merda tirando il ballo il figlio per quella squallida storyline (tutta ideata da lui sia ben chiaro...) e adesso cannibalizzando Eddie o cmq accettando di farlo....forse mi sono attapirato troppo :D :D :D

BravoGT83
24-02-2006, 18:17
Rey si sta pigliando le parole perchè è uno di quelli che sta più "mangiando" sulla storia di Eddie...la Royal Rumble l'ha vinta "grazie a Eddie"....se invece di sta boiata tremenda che ha tirato fuori se la vinceva entrando 30esimo,nonostante fosse un cruiser magari la gente avrebbe storto di meno il naso,io per primo....no lui è entrato per secondo,HA BATTUTO IL RECORD DI PERMANENZA NELLA RUMBLE DI BENOIT e ha vinto BUTTANDO FUORI HHH E ORTON....ma scherziamo?e per di più mi tiri anche fuori la storia che è "grazie a Eddie??"Mysterio con me ha chiuso...ha dimostrato di essere un uomo di merda tirando il ballo il figlio per quella squallida storyline (tutta ideata da lui sia ben chiaro...) e adesso cannibalizzando Eddie o cmq accettando di farlo....forse mi sono attapirato troppo :D :D :D

quoto....

chissà come mai solo Rey lo stas sfruttando....anceh Benoit che era molto amico di eddie o chavo che è parente

*andr3a*
26-02-2006, 19:52
e poi, a parte tutto quello che avete detto, ray è un cruiser, per definizione dovrebbe competere nella sua categoria. Sennò anche big show può andare nei cruiser e vincere la cintura per dieci anni di fila... oppure carlito può andare a combattere per il titolo femminile a sto punto... non mi stupirei...

Teox82
26-02-2006, 20:08
Raga ma avete sentito??Alla TNA si è offerto addiruttura ULTIMATE WARRIOR!!!! :eek: :eek:

Tra poco invece debutterò il gigante indiano,di cui si parla da tempo,a SD.Il suo primo feud sarà contro Matt Hardy(povero Matt :cry: )

Yashiro
26-02-2006, 20:56
Più che "offerto" il signor Warrior Warrior si è autoproclamato porta dei cieli per la TNA, previa copertura d'oro da parte di quest'ultima...

Spero davvero che non siano così scemi da chiamare gente come lui o Goldberg: per carità avrebbero un forte impatto scenico (?) ma con quello che gli costerebbero si troverebbero davvero a dover chiudere stavolta.

BravoGT83
26-02-2006, 22:01
è solo un povero "sfigato"

solo lui si poteva casmbiare il suo nome originale...a Warrior Warrior :confused: :muro: :doh: :fagiano: :fagiano:

BravoGT83
26-02-2006, 22:02
e poi, a parte tutto quello che avete detto, ray è un cruiser, per definizione dovrebbe competere nella sua categoria. Sennò anche big show può andare nei cruiser e vincere la cintura per dieci anni di fila... oppure carlito può andare a combattere per il titolo femminile a sto punto... non mi stupirei...
infatti...

Rey andrebbe bene anche per il Us title...ma non di +

Mav80
27-02-2006, 07:26
Stanno girando negli ultimi tempi un pò troppe voci di gente che vuole andare alla Tna per metterlo in culo alla Wwe e guardacaso è tutta gente che non ha mai avuto grandi rapporti con la federazione....imho cominciano a spararle :mbe:

BravoGT83
27-02-2006, 09:42
Stanno girando negli ultimi tempi un pò troppe voci di gente che vuole andare alla Tna per metterlo in culo alla Wwe e guardacaso è tutta gente che non ha mai avuto grandi rapporti con la federazione....imho cominciano a spararle :mbe:
infatti e si sa che TNA non ha assolutamente soldi...

Mav80
27-02-2006, 09:44
infatti e si sa che TNA non ha assolutamente soldi...

Appunto....cioè la Wwe si è fatta problemi a pagare Goldberg ai tempi che voleva un bordello di soldi e la Tna invece ci va liscia :mbe:

BravoGT83
27-02-2006, 09:46
Appunto....cioè la Wwe si è fatta problemi a pagare Goldberg ai tempi che voleva un bordello di soldi e la Tna invece ci va liscia :mbe:
boooooooooooooh.....penso che stiano faccendo solo pubblicità

Yashiro
27-02-2006, 11:34
Penso che sia solo voglia di protagonismo dei soggetti, perché non mi pare che sia la TNA a mettere in giro le voci... anche perché per certe pubblicità di nomi "illustri" gli interessati pretenderebbero un bel cachet...

Io sono più propenso che, visti esempi tipo Haas, i tipi in questione (tipo Goldberg) sperino che la WWE pur di tenerli lontani dalla TNA li assumano coprendoli di soldi. Ahimé non sarà così, poveri illusi!

Mavel
27-02-2006, 22:42
Ho appena finito di vedere No Way Out, che dire...
Un main event grandioso! Non perdetevelo, di gran lunga il miglior incontro del 2006 (e fino a qui non è che ci volesse molto) ma per quanto mi riguarda uno dei migliori incontri di Undertaker degli ultimi anni (inutile dire che Kurtissimo è stato immenso come sempre)! Strepitoso!

Il resto niente di che ma si fa guardare, cmq in generale questo PPV meglio sia di NYR e Royal Rumble.

BravoGT83
28-02-2006, 07:06
Ho appena finito di vedere No Way Out, che dire...
Un main event grandioso! Non perdetevelo, di gran lunga il miglior incontro del 2006 (e fino a qui non è che ci volesse molto) ma per quanto mi riguarda uno dei migliori incontri di Undertaker degli ultimi anni (inutile dire che Kurtissimo è stato immenso come sempre)! Strepitoso!

Il resto niente di che ma si fa guardare, cmq in generale questo PPV meglio sia di NYR e Royal Rumble.
è stato un ottimo PPV....uno dei migliori del Brand Smack...

Mav80
28-02-2006, 07:22
L'avevo letto che era bello,domani sera lo guardo :cool:

BravoGT83
28-02-2006, 07:35
infatti son rimasto sorpreso

Mavel
28-02-2006, 08:42
L'avevo letto che era bello,domani sera lo guardo :cool:
:cool: ;)

parroco
28-02-2006, 12:09
confermo, no way out è stato bello.
ne riparliamo in seguito :)

KuWa
28-02-2006, 22:17
no way out è stato grandioso... però l'incontro tra angle e undertaker era da wrestlemania...

BravoGT83
01-03-2006, 06:50
se erano a WM undertaker avrebbe vinto

Mav80
01-03-2006, 07:26

E bravo....come al solito :mc: :muro: :rolleyes:
Va bhe ragazzi cambiate il titolo del thread che cazzo lo teniamo no spoiler a fare :rolleyes:

BravoGT83
01-03-2006, 08:30
E bravo....come al solito :mc: :muro: :rolleyes:
Va bhe ragazzi cambiate il titolo del thread che cazzo lo teniamo no spoiler a fare :rolleyes:

MA SE Undertaker non sarà neanche nel main event :mbe: :mbe: :mbe:

era per dire che undertaker non perderà mai a WM infatti quest'anno avrà un match del caxxo....si sa già da un mese affronta Henry o qualcun altro :doh:

Mav80
01-03-2006, 09:10
MA SE Undertaker non sarà neanche nel main event :mbe: :mbe: :mbe:

era per dire che undertaker non perderà mai a WM infatti quest'anno avrà un match del caxxo....si sa già da un mese affronta Henry o qualcun altro :doh:

Io mi riferivo a No Way Out.....

Mavel
01-03-2006, 10:24
Certo però stiamoci attenti... E dai!

Per consolare un po' Mav80, pensa che era comunque abbastanza scontato che vincesse Angle ;)
Cmq io prima di un PVV il topic lo lascio stare... proprio per evitare spoiler ;)

Mav80
01-03-2006, 10:36
Certo però stiamoci attenti... E dai!

Per consolare un po' Mav80, pensa che era comunque abbastanza scontato che vincesse Angle ;)
Cmq io prima di un PVV il topic lo lascio stare... proprio per evitare spoiler ;)

Ma sì lo immaginavo che vincesse Angle però l'avrei voluto vedere coi miei occhi....prima dei ppv (soprattutto Wm e Royal Rumble) sono solito evitare anche io qualsiasi cosa che possa spoilerarmi...tutto tranne questo thread che da regolamento,deciso da chi l'ha creato, "DOVREBBE" essere no spoiler...a sto punto,mio malgrado,mi vedo costretto a frequentare di meno questo thread,siccome non è la prima volta e sinceramente mi sono un pò rotto i 3/4....mi dispiace...

BravoGT83
01-03-2006, 12:08
Io mi riferivo a No Way Out.....
azz.. :doh:

Hurricane Polymar
02-03-2006, 12:23
Ma sì lo immaginavo che vincesse Angle però l'avrei voluto vedere coi miei occhi....prima dei ppv (soprattutto Wm e Royal Rumble) sono solito evitare anche io qualsiasi cosa che possa spoilerarmi...tutto tranne questo thread che da regolamento,deciso da chi l'ha creato, "DOVREBBE" essere no spoiler...a sto punto,mio malgrado,mi vedo costretto a frequentare di meno questo thread,siccome non è la prima volta e sinceramente mi sono un pò rotto i 3/4....mi dispiace...

Quoto col sangue!
Ma è veramente difficile evitare gli spoiler...pensa che stavo per gustarmi New Year's Revolution quando su di un sito che visito abitualmente, e che non tratta argomenti di wrestling, ho trovato la notizia di Edge che, utilizzando il Money in the Bank, ha sconfitto Cena dopo che quest'ultimo aveva vinto l'Elimination Chamber! :doh:
Non che mi sia spiaciuto vedere perdere il "Big Jim"...ma è stata una bellissima sorpresa rovinata ancor prima di diventarla!
Ciao ;)

parroco
02-03-2006, 21:57
"fra poco inizia il vostro campionato"
Panariello a John Cena, riferendosi a wmxxii :asd:

mi spiace per il conduttore ma da quel poco che ho visto il festival è orrendo, e gli ospiti mal sfruttati (Cena appunto) o noiosi (Verdone è da ammazzare).

stesio54
21-03-2006, 21:01
o svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D

kishi e black pearl da mammucari....:D

dr-omega
21-03-2006, 21:39
:zzz:

Eh???

:what:

Che c'è???

E' da parecchio che non seguo più.Ho visto venerdì un pezzo dell'incontro tra Kane e HHH e mi ha fatto passare la voglia di vedere il resto:Kane che picchia HHH come un fabbro per tutto il tempo e poi alla fine viene sconfitto da un pedigree fatto malissimo.
Tristezza... :nono:

Mav80
22-03-2006, 08:12
Zitti zitti :D
Questo è un periodo sacro (pre WM),ci si sente al max una volta finito tutto....però mettemdo in chiaro alcune cose ;)
Buon Wm a tutti :)

Demon81
22-03-2006, 08:44
Non so voi ma io sto notando che la mania del wtrestling sta passando in italia......... :)

dr-omega
22-03-2006, 08:47
Ti dirò, non seguendo nulla tra show, siti e altro, comunque mi sembra palese una vittoria di HHH su Cena a WM.Insomma, un personaggio come lui non può perdere 2 wm di fila...

Naturalmente IMHO!!!

dr-omega
22-03-2006, 08:48
Non so voi ma io sto notando che la mania del wtrestling sta passando in italia......... :)

Quoto. ;)
Inoltre non ci sono personaggi, ne storie avvincenti.

Mav80
22-03-2006, 09:06

Meglio....

Mavel
22-03-2006, 09:25
Meglio....
Se Sky continuerà a seguirlo con lo stesso ritmo allora meglio, ma se la mancanza di interesse si riverserà pure sulla Paytv stiamo messi male.

Mav80
22-03-2006, 09:39
Se Sky continuerà a seguirlo con lo stesso ritmo allora meglio, ma se la mancanza di interesse si riverserà pure sulla Paytv stiamo messi male.

Imho no....sky ha continuato a fare (ampliando) quello che stava facendo telepiù (addirittura già dal 93 con Peterson) e ancora prima stream con la wcw (da dove arrivano tra l'altro posa e franchini)....tutto ciò mentre su italia uno non c'era una mazza e il wrestling non si sapeva neanche da che parte stava....quindi si presuppone che vadano avanti....

Mavel
23-03-2006, 09:08
Imho no....sky ha continuato a fare (ampliando) quello che stava facendo telepiù (addirittura già dal 93 con Peterson) e ancora prima stream con la wcw (da dove arrivano tra l'altro posa e franchini)....tutto ciò mentre su italia uno non c'era una mazza e il wrestling non si sapeva neanche da che parte stava....quindi si presuppone che vadano avanti....
Be', non posso che essere contento! ;)

parroco
02-04-2006, 10:42
ho visto ieri sera "saturday night main event" e mi sono divertito un sacco :)

peccato che lo abbiano trasmesso solo ieri, troppo tardi rispetto alla normale programmazione di raw e sd: nella puntata di raw di venerdì hanno dato tutti i risultati :(

Teox82
02-04-2006, 11:43
Già,stasera WM!!E' il momento "di picco" per il wrestling,mi sento un po triste quando finisce.Ho visto anche le foto della Hall od Fame,spero che nella PPV ne facciano un bel report.Sarà durà resistere e non guardare i risultati su internet!!

Yashiro
03-04-2006, 17:34
Ragazzi è passata Wrestlemania!

Qui non posto risultati, ma un mio commento personalissimo (chi non vuole farsi influenzare non lo legga :D )

Che merda, sono disgustato! Per me alla WWE si sono bevuti il cervello, Vincent Kennedy McMahon per primo. A mio avviso ormai è vecchio e comincia a perdere colpi, troppe scelte insensate che puzzano di capriccio personale. Mah....

parroco
03-04-2006, 19:04
Già,stasera WM!!E' il momento "di picco" per il wrestling,mi sento un po triste quando finisce.Ho visto anche le foto della Hall od Fame,spero che nella PPV ne facciano un bel report.Sarà durà resistere e non guardare i risultati su internet!!
ma no dai, ogni due giorni fanno un ppv :D
poi tra un paio di mesi ci saranno i cambi di roster... non si finisce mai!

più che altro adesso non leggo più questo thread fino a quando non vedi wm :D
ciaooooooooo

Napalm
03-04-2006, 20:56
Da oggi smetto di vedere la wwe.... addio.

NapalM

Yashiro
03-04-2006, 21:48

NapalM
:mano: :nono:

dr-omega
03-04-2006, 23:03
ho visto ieri sera "saturday night main event" e mi sono divertito un sacco :)

peccato che lo abbiano trasmesso solo ieri, troppo tardi rispetto alla normale programmazione di raw e sd: nella puntata di raw di venerdì hanno dato tutti i risultati :(

Io invece ho visto una vecchia puntata di Saturday Night Live, il programma comico più famoso d'America.
In questa puntata gli ospiti erano gli AC/DC e poi...
The Rock,Cactus Jack,Big Show e HHH

Lollosissimi!!!!

dr-omega
03-04-2006, 23:04

NapalM

Puoi fare come me, io non la seguo più la wwe, ma leggo e posto lo stesso qui dentro. ;)

dr-omega
08-05-2006, 15:48
UP! :sofico:

stesio54
08-05-2006, 16:04
UP! :sofico:
edita la sign :D

Yashiro
08-05-2006, 17:26
WWE sucks a lot ultimamente...

Partendo dall'uso di personaggi, passando per i deliri di McMahon contro Dio e finendo col rinnovo del contratto di Mark Henry e SupermanCenaOnnipotenteEnoioso...
Valà che è una federazione da P2P, da guardare proprio se non costa niente... Ultimamente ho abbandonato RAW integrale e già l'international mi sta stufando.

onka
08-05-2006, 17:41
DX

Teox82
08-05-2006, 18:13
WWE sucks a lot ultimamente...

Partendo dall'uso di personaggi, passando per i deliri di McMahon contro Dio e finendo col rinnovo del contratto di Mark Henry e SupermanCenaOnnipotenteEnoioso...
Valà che è una federazione da P2P, da guardare proprio se non costa niente... Ultimamente ho abbandonato RAW integrale e già l'international mi sta stufando.

Con la ECW credo che si rifarà in parte,anche perchè sta soffiando molti big alla TNA :cry:

Yashiro
08-05-2006, 22:03
seee, certo, si rifarà...

Il primo mese, forse 3-4, poi infangherà anche il nome della defunta ECW con qualche idea idiota.

Altrettanto dicasi per la DX; riportare in vita cadaveri non giova mai a nessuno! Così sporcano anche questa memoria.... sigh...

dr-omega
08-05-2006, 22:25
Avvistata Lita nella puntata di oggi pomeriggio di Dark Angel.
Faceva la cattiva (ovvio) e nonostante qualche bel calcione, alla fine le prendeva dalla minuta signorina Alba...
Lotta per la liberta'
Oggi alle ore 18.15
Max e' costretta a rivelare al mondo la sua identita'. Barricati all'interno del Jam Pony, alcuni transgenici stringono un accordo con la polizia e fuggono a Terminal City.

Che vaccata...

Per la cronaca stavo facendo zapping perchè D A , le poche puntate che ho visto, mi è parso una cagata pazzesca. :D

parroco
09-05-2006, 07:51
cos'è la DX?

cmq sono contento che si è tornati a parlare della wwe.
wmxxii è stata abbastanza impopolare, però ci sono anche stati degli incontri divertenti. vedremo.
non sono particolarmente pessimista.

Napalm
09-05-2006, 08:02
Ho visto il filmato del tour di Milano, incredibile come HHH è stato osannato mentre SupermanCena è stato fischiato alla grande.... :cool: :cool:

NapalM

BravoGT83
16-05-2006, 09:57
DX DX DX DX DX :read: :read: :read: :read:

che ricordi....ma chissà quanto durerà e soprattutto contro chi :mbe:

e poi soprattutto ECW :D :D :D

Smackdown è diventato una cosa schifoso infatti in usa non lo segue più nessuno....

e Superman Cena è ancora campione :muro: :muro: :muro:

parroco
16-05-2006, 10:10
la dx è quella stable con hhh e qualcun'altro giusto?
ho sentito qualcosa a raw venerdì ma non ho capito bene.

Mav80
16-05-2006, 10:13
THE DX IS BAAAACK!!!!!!!
NOW IT'S TIME TO DEGENERATE!!
Dai ragazzi ormai è parecchio tangibile la cosa....io ci credo ;)

Yashiro
16-05-2006, 11:57
THE DX IS BAAAACK!!!!!!!
NOW IT'S TIME TO DEGENERATE!!
Dai ragazzi ormai è parecchio tangibile la cosa....io ci credo ;)

Non è che sia questione di crederci...
http://i8.photobucket.com/albums/a45/0themanwho0/vengeance06.jpg

Ma sarà davvero il caso? Allora erano i nuovi che rompevano gli schemi dei vecchi, adesso i vecchi sono loro!

parroco
16-05-2006, 12:00
come siete criptici.
spiegatemi un po' cos'è sta dx e come funzionava :)

onka
16-05-2006, 12:00
ma la TNA nn la segue nessuno??
mi stà intrigando molto + della wwe...apiamo un 3d??
avete letto di batista ke ha detto a AJ ke NON è un altleta??e cosa sarebbe uno ke fa quei voli e quelle mosse??un funambolo del circo? :rolleyes:

stesio54
16-05-2006, 12:12
questo venerdì esce il film di kane...see no evil...ma per l'italia non sono ancora riuscito a carpire informazioni...

Mav80
16-05-2006, 14:09

Ma sarà davvero il caso? Allora erano i nuovi che rompevano gli schemi dei vecchi, adesso i vecchi sono loro!

:D :cool:
Bhe insomma giovani....Michaels ne era il capo e non era proprio proprio giovane....tanto meno Ric Rude....

Mav80
16-05-2006, 14:14
come siete criptici.
spiegatemi un po' cos'è sta dx e come funzionava :)

Era una stable formata da Michaels,Triple h e Chyna...era all'insegna della violenza,della melducazione,del semiporno dello sfottò,insomma tutta roba come dice già il nome "degenerata"...hanno sconvolto e rivoluzionato il mondo del wrestling a fine anni 90....e sono pronti a rifarlo :cool: :cool: :cool:
C'è stata poi anche una New Dx,senza Michaels,ma non aveva lo smalto della 1°...la VERA Dx sono Michaels e Hhh insieme...fenomenali!

Demon81
16-05-2006, 14:40
Prima era un ipotesi, ora c'e la conferma il wrestling in italia è morto......

Mav80
16-05-2006, 14:50

Perchè?A me sembra che c'è sempre più roba...

onka
16-05-2006, 15:32
Perchè?A me sembra che c'è sempre più roba...
infatti..proprio l'italia è una nazione su cui punta molto la wwe..e tra poco anke la TNA sarà trasmessa in ITA...

Mav80
16-05-2006, 15:40
infatti..proprio l'italia è una nazione su cui punta molto la wwe..e tra poco anke la TNA sarà trasmessa in ITA...

Eh appunto non capisco bho....forse perchè non fanno più Smack in prima serata?ma chi se ne fotte,anzi meglio....perchè con la Dx alzerebbero il target,i bambini non possono guradarlo e quindi smettono di farlo vedere?ma chi se ne fotte c'è il satellite apposta,c'è sempre stato,solo che ora ce l'hanno quasi tutti :O

BravoGT83
16-05-2006, 15:44

CI VUOLE....ormai cacchio RAW sta rischiando grosso se non tira fuori qualcosa.....

:read: :read: :read: DX :read: :read: :read:

BravoGT83
16-05-2006, 15:45
ma la TNA nn la segue nessuno??
mi stà intrigando molto + della wwe...apiamo un 3d??
avete letto di batista ke ha detto a AJ ke NON è un altleta??e cosa sarebbe uno ke fa quei voli e quelle mosse??un funambolo del circo? :rolleyes:
boring.... :help:

non lo seguo più...ormai ci sono solo i mid-card di ex-wwe

BravoGT83
16-05-2006, 15:46
raw è sempre più seguito e lo dimostra quando erano qui ;)

BravoGT83
16-05-2006, 15:47
Eh appunto non capisco bho....forse perchè non fanno più Smack in prima serata?ma chi se ne fotte,anzi meglio....perchè con la Dx alzerebbero il target,i bambini non possono guradarlo e quindi smettono di farlo vedere?ma chi se ne fotte c'è il satellite apposta,c'è sempre stato,solo che ora ce l'hanno quasi tutti :O
smack sta rovinando WWE :doh: :doh: :doh:

onka
16-05-2006, 15:47
beh SD va sempre al sabato alle 19..o sbaglio??
cmq io me lo vedo lo stesso..a me piace il wrestling in generale..quindi + ce n'è meglio è...

ora mi stò vedendo sacrifice ad esempio... :cool:

Mav80
16-05-2006, 15:49
beh SD va sempre al sabato alle 19..o sbaglio??
cmq io me lo vedo lo stesso..a me piace il wrestling in generale..quindi + ce n'è meglio è...

ora mi stò vedendo sacrifice ad esempio... :cool:

Sì l'hanno spostato per un pò,adesso dovrebbe essere di nuovo come prima....

BravoGT83
16-05-2006, 15:49
Era una stable formata da Michaels,Triple h e Chyna...era all'insegna della violenza,della melducazione,del semiporno dello sfottò,insomma tutta roba come dice già il nome "degenerata"...hanno sconvolto e rivoluzionato il mondo del wrestling a fine anni 90....e sono pronti a rifarlo :cool: :cool: :cool:
C'è stata poi anche una New Dx,senza Michaels,ma non aveva lo smalto della 1°...la VERA Dx sono Michaels e Hhh insieme...fenomenali!

E poi c'erano Sean Waltman, Billy Gun e roaddog....che son arrivati dopo....

hanno pure invaso WCW :p :p :p

onka
16-05-2006, 15:52
boring.... :help:

non lo seguo più...ormai ci sono solo i mid-card di ex-wwe
mah..nn mi pare..la x-division è ottima..AJ,fallen angel, samoa joe...cmq fan cose molto +è spettacolari ek in wwe...speriamo ek in ecw si torni con del sano hardcore... :banned:

BravoGT83
16-05-2006, 15:53
mah..nn mi pare..la x-division è ottima..AJ,fallen angel, samoa joe...cmq fan cose molto +è spettacolari ek in wwe...speriamo ek in ecw si torni con del sano hardcore... :banned:
non mi gusta manca il carisma....

sono dei atleti fantastici ma senza le storie dietro perde tutto :)

onka
16-05-2006, 16:06
non mi gusta manca il carisma....

sono dei atleti fantastici ma senza le storie dietro perde tutto :)
infatti elggevo ke impact dovrebbe basarsi + sulle storylines principali ke su tanti match..boh..a me così nn dispiace..me lo vedo tutte le settimane..cmq dovrebbe arrivare in ita su gxt..forse..

BravoGT83
16-05-2006, 19:22
infatti elggevo ke impact dovrebbe basarsi + sulle storylines principali ke su tanti match..boh..a me così nn dispiace..me lo vedo tutte le settimane..cmq dovrebbe arrivare in ita su gxt..forse..
staremo a vedere....

cmq arriva perche hanno firmato con Jetix che gestisce anche GXT

parroco
17-05-2006, 20:17
grazie ;)
ma michaels non doveva limitare parecchio la sua presenza sul ring? qualcuno di voi me ne aveva parlato su questo thread a causa di problemi con la schiena :(

onka
17-05-2006, 22:00
allora...cena heel, hhh face con hbk x la DX...foley heel..edge..mezza sega come al solito..e kane a SD...prevedo il futuro... :read:

BravoGT83
18-05-2006, 07:14
grazie ;)
ma michaels non doveva limitare parecchio la sua presenza sul ring? qualcuno di voi me ne aveva parlato su questo thread a causa di problemi con la schiena :(
per ora non ne ha dolori...

invece Rey e Angle sono quelli più messi male....rey dovrebbe essere anceh operato al ginocchio mentre angle soffre al collo da mesi.

ma ragazzi GM di RAW :mbe: :mbe:

Mav80
18-05-2006, 07:19
grazie ;)

Michaels in un intervista rilasciata poco dopo wm ha detto che non ha nessuna intenzione nè di smettere nè di partecipare di meno....e aggiungo meno male....

BravoGT83
18-05-2006, 07:20
esatto si era parlato per lui un ruolo part time.

poi ricordiamoci che non è più un giovanotto

dr-omega
18-05-2006, 07:34
Ho visto che sul nuovo canale maschile di Sky, ovvero "FX" ci sarà il "sexy" wrestling femminile, o almeno è così che ho letto... :rolleyes:

A quando il primo tour in Italia??? :D

Che mosse faranno?Ci sarà la six-nine??? :oink:

parroco
18-05-2006, 09:16
Michaels in un intervista rilasciata poco dopo wm ha detto che non ha nessuna intenzione nè di smettere nè di partecipare di meno....e aggiungo meno male....
già, speriamo continui nonostante non sia un ventenne.
anche se non mi piace molto, è davvero un trascinatore ed un grande atleta.

BravoGT83
18-05-2006, 10:08
cosa ne pensate del ritorno di ECW...:D:D:D

speriamo che lasciano a Paul E. carta bianca e tolgono quel schifoso di Smack e fanno l'unica roster :) :)

parroco
18-05-2006, 10:51
cosa ne pensate del ritorno di ECW...:D:D:D

speriamo che lasciano a Paul E. carta bianca e tolgono quel schifoso di Smack e fanno l'unica roster :) :)
ecw come ppv dici?
non mi dispiacerebbe! non ho visto quello dello scorso anno ma mi avevate detto che meritava.
sono sempre stato a favore del roster unico, però bisogna pensare anche che in questo modo diminuirebbero le cinture e così anche i ppv.
è davvero la cosa giusta?
o forse sarebbe meglio rimettere in sesto i due roster con gente e storyline migliori?

onka
18-05-2006, 10:55
ecw come ppv dici?
non mi dispiacerebbe! non ho visto quello dello scorso anno ma mi avevate detto che meritava.
sono sempre stato a favore del roster unico, però bisogna pensare anche che in questo modo diminuirebbero le cinture e così anche i ppv.
o forse sarebbe meglio rimettere in sesto i due roster con gente e storyline migliori?
no no, torna la federazione...io spero ke ci sarà anek gente nuova "estrema"...

cmq il dubbio è ke fare l'ecw porti via altro pubblico da SD..ke già ne ha poco..

cmq agli inizi la ECW sarà in velocity..

BravoGT83
18-05-2006, 10:55
ecw come ppv dici?
proprio come Roster...sono mesi che si sa di questa cosa :)

gente migliore in circolazione non ce.... :muro:

Dark Schneider
30-05-2006, 20:21
Comunque non so voi, ma Smackdown ormai va a rotoli. Ho visto le ultime news. Tra infortuni, partenze,ecc.

parroco
30-05-2006, 21:36
proprio come Roster...sono mesi che si sa di questa cosa :)
cut
:eek:
addirittura!

Dark Schneider
31-05-2006, 00:40
:eek:
addirittura!

Si ritorna la ECW!! Il rooster è già bello pronto.

Mi sa tanto che Smackdown n'altro po' pija il posto di Velocity se continua così.

BravoGT83
31-07-2006, 08:18
voglio vedere CM Punk :cool: :cool: :cool:

ormai smack è messo malissimo da molti mesi

parroco
31-07-2006, 19:56
voglio vedere CM Punk :cool: :cool: :cool:

ormai smack è messo malissimo da molti mesi
non male come questo thread, deserto da due mesi giusti :D

cos'è CM Punk?

BravoGT83
01-08-2006, 07:09
Cm punk è un wrestler :D molto spettacolare...:D

cmq seguo solo RAW....e ECW ECW ECW :cool: :cool:

stesio54
01-08-2006, 11:28
ecw ecw ecw!!!

bella sola per batista l'infortunio di mark henry di 7 o 8 mesi al ginocchio...
a great american bash ci sarà batista vs kennedy...un match del menga :D

parroco
01-08-2006, 14:54
a SD sono messi male, manca un bel po' di gente che traini lo spettacolo. batista ed undertaker da soli non possono fare molto.

e la ecw? un amico che la guarda dice che non lo entusiasma molto!

Mavel
01-08-2006, 16:44
a SD sono messi male, manca un bel po' di gente che traini lo spettacolo. batista ed undertaker da soli non possono fare molto.

Sinceramente nemmeno a me...

BravoGT83
01-08-2006, 17:48
ecw ecw ecw!!!

bella sola per batista l'infortunio di mark henry di 7 o 8 mesi al ginocchio...
a great american bash ci sarà batista vs kennedy...un match del menga :D
kennedy è da main event :D

BravoGT83
01-08-2006, 17:50

ecw ha solo un ora di timeslot :mad:

Mav80
02-08-2006, 07:34
Sinceramente nemmeno a me...

Risorgo dalle ceneri cogliendo l'occasione per salutarvi tutti e per dire che anche a me la Ecw fa pettare :yeah: :read:

BravoGT83
02-08-2006, 09:32
a volte ritornano....:D

speriamo che torni The Next Big Thing :cool:

onka
02-08-2006, 09:35
TNA TNA TNA
and that's AWESOME!!!

Mavel
02-08-2006, 09:41
TNA TNA TNA
and that's AWESOME!!!
Io è da tempo che lo dico.
Bentornato Mav.

BravoGT83
02-08-2006, 12:41
TNA TNA TNA
and that's AWESOME!!!
Boring Boring Boring :ciapet:

Mavel
02-08-2006, 12:46
Boring Boring Boring :ciapet:
Boh, ormai Raw è più le volte che cambio canale mentre lo guardo. Anche i PPV li sto un po' "scaccando" :boh:

Mav80
02-08-2006, 14:12
Io è da tempo che lo dico.
Bentornato Mav.

Grazie,grazie,un pedigree a tutti :D
La Tna mi scassa tanto quanto la Ecw se non di più :O
E ci ho provato a seguirla eh :read:

Mavel
02-08-2006, 14:54
Grazie,grazie,un pedigree a tutti :D
La Tna mi scassa tanto quanto la Ecw se non di più :O
E ci ho provato a seguirla eh :read:
Mah per me è un fatto più globale... Forse è il Wrestling che ora come ora mi appalla.

ps: ricambio il pedigree con un tombstone pile driver e tanti saluti :asd:

Mav80
02-08-2006, 15:02
Mah per me è un fatto più globale... Forse è il Wrestling che ora come ora mi appalla.

ps: ricambio il pedigree con un tombstone pile driver e tanti saluti :asd:

Prendo la tombstone e godo :O
Ma no dai imho Raw rulla abbastanza....

BravoGT83
02-08-2006, 19:10
Boh, ormai Raw è più le volte che cambio canale mentre lo guardo. Anche i PPV li sto un po' "scaccando" :boh:
a tna sono tutti vecchi wwe che son falliti.... :mc:

meglio RAW che sta andando alla grande ;)

parroco
02-08-2006, 22:41
che voi sappiate, c'è qualcosa di grosso all'orizzonte?

BravoGT83
03-08-2006, 07:10
dipende:D:D:D

*andr3a*
03-08-2006, 09:05
bè. a chi piace il wrestling COMBATTUTO senza i fronzoli che ci girano attorno la TNA è anni luce avanti rispetto alla WWE. Io ero abituato alla wwe, dopo aver visto dei PPV TNA che mi ha dato un amico sono rimasto cosi: :eek: :D

Aj style, daniels, samoa... incontri incredibili... la wwe è da poppanti in confronto!

Poi la TNA magari non piace xke non c'è entertainment ma per il wrestling puro è il top! :O :D

Mav80
03-08-2006, 09:19
bè. a chi piace il wrestling COMBATTUTO senza i fronzoli che ci girano attorno la TNA è anni luce avanti rispetto alla WWE. Io ero abituato alla wwe, dopo aver visto dei PPV TNA che mi ha dato un amico sono rimasto cosi: :eek: :D

Aj style, daniels, samoa... incontri incredibili... la wwe è da poppanti in confronto!

Poi la TNA magari non piace xke non c'è entertainment ma per il wrestling puro è il top! :O :D

Ma sì ma tante volte sono acrobazie fine a se stesse....

*andr3a*
03-08-2006, 10:23
Ma sì ma tante volte sono acrobazie fine a se stesse....

Appunto, è questione di gusti. Per me sono fini a se stesse le storielle che fanno da contorno. :)

BravoGT83
04-08-2006, 09:34
per la tua cronoca quelli di tna fanno i tapings in una sera per un mese tutto il resto non hanno tipo di incontri la maggior parte mentre quelli di wwe 4 volte alla settimana fanno quello televisivo e 3 houseshows non è poco

onka
04-08-2006, 09:39

quoto..ormai la wwe son solo storie e pochi incontri..x carità..la seguo..ma se ti perdi una puntata sembra di perdersi una settimana di beautiful.. :sofico:

invece rimango a bocca aperta quando fanno certi voli in TNA...me li aspettavo anke in ECW ma sbagliavo purtroppo...

e poi in ecw aspettano shannon more come un dio..quando in tna nessuno se lo filava... :muro:

BravoGT83
04-08-2006, 20:07
oh my god Jeff Hardy is back :cool: :cool: :cool: :cool:

ragazzi finalmente torna jeff al WWE :eek: :eek: :eek:

Teox82
04-08-2006, 21:59
per la tua cronoca quelli di tna fanno i tapings in una sera per un mese tutto il resto non hanno tipo di incontri la maggior parte mentre quelli di wwe 4 volte alla settimana fanno quello televisivo e 3 houseshows non è poco

Ciò non toglie che la qualità di wrestling della TNA sia superiore(rispetto a Smackdown poi,abissale).Styles-Joe-Daniels di Unbreakable '05 è l'incontro più bello che abbia mai visto

BravoGT83
07-08-2006, 19:04
Ciò non toglie che la qualità di wrestling della TNA sia superiore(rispetto a Smackdown poi,abissale).Styles-Joe-Daniels di Unbreakable '05 è l'incontro più bello che abbia mai visto

beh cambia si...perche giorno dopo quelli di wwe fanno viaggi lunghi e devono combattere mentre quelli di tna dopo le registrazioni son liberi per altri 29 giorni ;)

grayfox_89
06-04-2007, 11:17
iscritto!!! mai notato cmq sto thread...

onka
06-04-2007, 11:52
iscritto!!! mai notato cmq sto thread...

ormai c'è solo TNA TNA TNA!!:cool:

grayfox_89
06-04-2007, 14:36
Se seguo la TNA è solo per Kurt Angle, Samoa joe e AJ... TNA TNA TNA TNA!!
Smackdown grazie a quei due simpaticoni al commento lo odio (non si può nenahce mettere inglese) quindi RAW e TNA a go go :D

parroco
06-04-2007, 22:05
che riesumazione!
c'è ancora qualcuno?
che ne dite di WM23?

Koji
07-04-2007, 21:59
che riesumazione!
c'è ancora qualcuno?
che ne dite di WM23?

:ave: Undertaker :ave:

:Puke: Cena :Puke:

madking
10-04-2007, 07:44
che riesumazione!
c'è ancora qualcuno?
che ne dite di WM23?

dico solo 15-0 :) ho pianto.davvero.Grande Mark, forse l'unica vera star rimasta. Non oso pensare al giorno del suo ritiro.