PDA

View Full Version : HWU WWE CLAN - [Thread Ufficiale] [NO SPOILER!!]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

dr-omega
03-09-2005, 15:14
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....

Ehm, coff coff, come primo messaggio qui dentro hai fatto il botto! ;)
Leggendo il messaggio si vede che non è da molto che segui la wwe... :D

Comunque benvenuto e posta pure tutti i tuoi pensieri, saremo felici di risponderti. :)

dr-omega
03-09-2005, 15:15
In effetti c'è un lottatore che si chiama Boogieman...
http://www.tuttowrestling.com/boogeyman.jpg

Mammamia che zozzone! :eek:

parroco
04-09-2005, 20:15
scusate ma io jerico proprio non capisco cos'abbia di buono. quasi non riesco a guardarlo. invece cena mi piace, e secondo me ha solo una gimmick sbagliata, potrebbe fare molto meglio.

parroco
04-09-2005, 20:16
ecco, ho di nuovo perso SD sabato.
certo che metterlo quando la gente esce... :rolleyes:
mi fate un riassunto se lo avete visto/registrato?

Yashiro
04-09-2005, 20:29
scusate ma io jerico proprio non capisco cos'abbia di buono. quasi non riesco a guardarlo. invece cena mi piace, e secondo me ha solo una gimmick sbagliata, potrebbe fare molto meglio.

E' solo uno dei migliori worker della federazione, ex main eventer da PPV, heel coi controfiocchi e personalità da vendere.
Se mi dici che negli ultimi mesi si stenta a riconoscerlo, non ti dò torto... ma leggiti il Pedigree (http://www.tuttowrestling.com/pedigree188.html) di Saracca, e forse ti verrà qualche dubbio sulla motivazione che può avere un atleta del suo calibro ad andare avanti a job a favore di gente che merita molto meno di lui...

Cena può fare sicuramente di meglio, soprattutto nel parco mosse, mentre la gimmick non si cambia: è la sua, lui è un rapper davvero, non interpreta una parte (come faceva quando era il Prototype) e cambiargli gimmick non avrebbe senso visto che lo stanno lanciando nel mondo della musica con la sua attitudine... Trasformarlo in cosa? E come prolo all'esterno del mondo del wrestling?

parroco
04-09-2005, 20:50
E' solo uno dei migliori worker della federazione, ex main eventer da PPV, heel coi controfiocchi e personalità da vendere.
Se mi dici che negli ultimi mesi si stenta a riconoscerlo, non ti dò torto... ma leggiti il Pedigree (http://www.tuttowrestling.com/pedigree188.html) di Saracca, e forse ti verrà qualche dubbio sulla motivazione che può avere un atleta del suo calibro ad andare avanti a job a favore di gente che merita molto meno di lui...

letto, grazie, non conoscevo questi retroscena.
ma il mio parere non cambia. ha un fisico, IMHO, ridicolo e un carisma, sempre IMHO, minore di zero. per dirti: non mi ricordo nemmeno qualche suo colpo caratteristico.
se davvero si è sempre comportato bene gli auguro di sfondare con la band e anche di ritornare in wwe, ma non mi manca di sicuro :boh:
se invece facciamo questo discorso, come si leggeva nel link, con eddie, benoit e soprattutto angle, sono d'accordo.
infatti quando ho visto angle diventare il nuovo number one contender ero felice. e tra lui e chris per me non c'è il minimo paragone.

Cena può fare sicuramente di meglio, soprattutto nel parco mosse, mentre la gimmick non si cambia: è la sua, lui è un rapper davvero, non interpreta una parte (come faceva quando era il Prototype) e cambiargli gimmick non avrebbe senso visto che lo stanno lanciando nel mondo della musica con la sua attitudine... Trasformarlo in cosa? E come prolo all'esterno del mondo del wrestling?
impossibile cambiarlo, hai ragione. e nella parte ci sta anche bene. ma magari renderlo un po' meno truzzo e dargli delle mosse un po' più azzeccate potrebbe migliorarlo: la FU è meno di un supplex, come finisher vale poco. qualche mossa più devastante sarebbe l'ideale visto che ha il fisico per farla.

Napalm
04-09-2005, 21:00
non mi ricordo nemmeno qualche suo colpo caratteristico.

Walls Of jericho e LionSoult :fagiano:

NapalM

BravoGT83
04-09-2005, 21:15
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....è forte per carità,ma è troppo finto.E poi è stato molto sleale nell'incontro con Hulk Hogan...quest'ultimo poi con un big boot l'ha steso che sembrava morto,dopo 2 minuti il solito landrop e 1-2-3.Bah!!!!un calcetto e finisce tutto?
Chris Benoit è forte,ma vince tutti gli incontri allo stesso modo (come Angle),la solita crippler o sharp e via...
Poi c'è stato il grande Batista,uno che ha carisma da vendere!E jbl che ultimamente perde sempre..
Rey e Eddie ormai hanno stufato:sono 6 mesi che si scontrano,e ha sempre vinto Rey,eddie deve farsene una ragione..
E poi c'è lui: il grande JOHN CENA ! Uno spasso di uomo,magro ma molto veloce e potente,con grande personalità e bravo pure a cantare (il cd è discreto).
Bischoff a pelare patate.....jericho scarso...rko furbo e sleale..undertaker mai campione (come big show),come mai? :O
WOOOOOOOOO

hai particamente detto solo stronzate....si vede che conosci molto bene le cose :doh:

1. Dire che HBK è finto che è con HHH & Angle miglior wrestler in circolazione :rolleyes:

Benoit è uno dei + forti lottatore esistenti nel WWE ma purtroppo è senza personalità.

Batista è molto scarso senza HHH è solo un middlecarter insieme a JBL :doh:

Cena è bravo ma dire che è agile non mi torna qualcosa....per AGILE si può parlare di The Rock Angle HBK Benjamin....

sai chi è stato almeno Eric Bischoff??? :confused:

Y2J è scarso :confused:

ma sai almeno xche RKO é sleale cosi :mbe:

Undertaker & Big Show mai Campione si vede che negli ultimi 10 anni....hai seguito molto di Wrestling

BravoGT83
04-09-2005, 21:17
Walls Of jericho e LionSoult :fagiano:

NapalM

negli ultimi mesi non ha particamente mai usato più lionsault :rolleyes: peccato visto che è una bella mossa

BravoGT83
04-09-2005, 21:18
è in pausa per imparare a livello dirigenziale il funzionamento della WWE, e poi si dice per rinnovare il suo personaggio con un pò di assenza.

Tornerà verso ottobre sembra, salvo problemi tipo main eventers infortunati o simili.
HHH torna quando RAW passerà USA networks :)

per avere un Feud con Rick Flair.... :)

BravoGT83
04-09-2005, 21:20
Mammamia che zozzone! :eek:
sarà uno dei Maineventers in futuro....

BravoGT83
04-09-2005, 21:27
Jerico ha abbandonato il wrestling almeno per quest'anno....ed ha una tecnica molto buona....vai a vedere il suo Hell In A Cell Match con HHH a Judgment day 2002 .o il match con The Rock per Undisputed Champion a Royal Rumble 2002 e poi vieni a dire se è scarso..

e vuole diventare a tempo pieno un Rockstar :)

BravoGT83
04-09-2005, 21:28
That's all folks for tonight....

See yaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

DickValentine
04-09-2005, 21:41
Lo so ke mi direte ke è un fesso, ma non vi sembra sprecato Hardcore Holly come jobber? :confused: Personalmente lo gradisco come wrestler ed è sicuramente meglio di gente che si vede sempre in circolazione. Fisicamente è grosso e definito, come carisma pare ke ci siamo perchè nelle arene americane lo accolgono sempre bene. Non sarebbe il caso di dargli qualke feud serio? perchè devo sorbirmi da mesi booker t e i suoi feud da imbecilli, eddie guerrero ke come personaggio ormai ha dato e non tira +, i mexicools :Puke: e addirittura Carlito :Puke: :Puke: :Puke: ? Diamola una possibilità all'anzianotto! :)

onka
04-09-2005, 21:53
ai mexicools dovrebbero far fare di +..ma vedo ke i pesi leggeri stanno scomparendo..e questo mi dispiace...molti sono mille volte meglio di lottatori da 120kg..ke xò nn fanno nulla...ormai in wwe conta solo la grossezza e quanto piaci al pubblico e nn + la bravura o la tecnica...peccato... :(

parroco
05-09-2005, 08:18
Jerico ha abbandonato il wrestling almeno per quest'anno....ed ha una tecnica molto buona....vai a vedere il suo Hell In A Cell Match con HHH a Judgment day 2002 .o il match con The Rock per Undisputed Champion a Royal Rumble 2002 e poi vieni a dire se è scarso..

se riesco si, li guardo volentieri ;)
se è arrivato dov'è sicuramente ha dei meriti, ma a me non piace lo stesso.
ne preferisco tanti altri che magari sono stati tenuti da parte per fare spazio a lui.

e vuole diventare a tempo pieno un Rockstar :)
assomiglia a bon jovi, spero che abbia la sua fortuna :)
anche se non amo molto ne l'uno ne l'altro :)

onka
05-09-2005, 08:22
ne preferisco tanti altri che magari sono stati tenuti da parte per fare spazio a lui.

non è male il cd dei Fozzy...anke se a me piace di + l'hip hop e quindi preferisco Cena...

onka
05-09-2005, 08:23
leggendo le mosse finali su un album di figurine del wrestling in regalo con sportweek dice ke quella di JBL è la clothesline from hell... :mbe: :stordita: :fagiano:

BravoGT83
05-09-2005, 08:25

Jericho ha già alle spalle una carriera di oltre 15 anni di wrestling nel WCW e WWE...e come ha detto lui nel suo sito ufficiale che si è esaurito mentalmente e fisicamente completamente dal mondo di wrestling

BravoGT83
05-09-2005, 08:26
leggendo le mosse finali su un album di figurine del wrestling in regalo con sportweek dice ke quella di JBL è la clothesline from hell... :mbe: :stordita: :fagiano:
si esatto è cosi

Yashiro
05-09-2005, 11:12
negli ultimi mesi non ha particamente mai usato più lionsault :rolleyes: peccato visto che è una bella mossa
Ho paura che sia l'ennesima limitazione del parco mosse degli atleti per la prevenzione di infortuni... Sì ma se va avanti così tra un pò si siederanno su una sedia (imbottita) a tirarsi insulti politically correct, con una mascherina oltretutto per evitare di prendere malattie dagli sputazzi... :doh:

Lo so ke mi direte ke è un fesso, ma non vi sembra sprecato Hardcore Holly come jobber? :confused: Personalmente lo gradisco come wrestler ed è sicuramente meglio di gente che si vede sempre in circolazione. Fisicamente è grosso e definito, come carisma pare ke ci siamo perchè nelle arene americane lo accolgono sempre bene. Non sarebbe il caso di dargli qualke feud serio? perchè devo sorbirmi da mesi booker t e i suoi feud da imbecilli, eddie guerrero ke come personaggio ormai ha dato e non tira +, i mexicools :Puke: e addirittura Carlito :Puke: :Puke: :Puke: ? Diamola una possibilità all'anzianotto! :)

Fisicamente non è male, ma solo come estetica: il tizio ha sfondato i 40 anni e la maggior parte della sua vita è stato infortunato! Ha mancato molte volte l'appuntamento con la celebrità proprio a causa di problemi fisici quando era più giovane, perciò farlo combattere ora che è prossimo al pensionamento non gioverà alla sua condizione...

sarà uno dei Maineventers in futuro....

Oh be (Boogieman) considerando che anche lui passa i 40 e ha già magagne, sarà un wrestling imperdibile! Credo che guarderò i mondiali di briscola...

Ed è vero: mi sono sempre chiesto perché "clothesline" (linea dei vestiti?) si chiami così, cioè "braccio teso"... Una linea dove iniziano i vestiti (collo) forse? Ma se sono tutti in mutande! :D

onka
05-09-2005, 11:21
Ed è vero: mi sono sempre chiesto perché "clothesline" (linea dei vestiti?) si chiami così, cioè "braccio teso"... Una linea dove iniziano i vestiti (collo) forse? Ma se sono tutti in mutande! :D
ma noo!!:D
è closeline!!! :fagiano: :doh:

DickValentine
05-09-2005, 11:39
Prova a correre velocissimo verso una corda col bucato steso che arriva dalle parti della testa e vedi che ti succede :D

parroco
05-09-2005, 12:27
Prova a correre velocissimo verso una corda col bucato steso che arriva dalle parti della testa e vedi che ti succede :D
già!
sagace! :D

stesio54
05-09-2005, 12:57
voglio il fisico e agilita di shelton benjamin :cry: :cry: :cry: :cry:

ragazzi ho visto raw e devo dire che è sempre uno spettacolo vederlo combattere

onka
05-09-2005, 13:01

vero!spero ek capiscano ke lui è il futuro insieme agli altri giovani...ma ormai in wwe guardan solo i vekki....

spero ek lancino come si deve RKO..senza magari il padre alle spalle...LARGO AI GIOVANI!! :ciapet:

DickValentine
05-09-2005, 13:32
vero!spero ek capiscano ke lui è il futuro insieme agli altri giovani...ma ormai in wwe guardan solo i vekki....

spero ek lancino come si deve RKO..senza magari il padre alle spalle...LARGO AI GIOVANI!! :ciapet:
RKO se deve fare sti incontri tutti uguali si può stare anke a casa. Mi hanno un po scocciato 'sti tipi ke abbuscano un incontro intero, poi si intromette qualcuno, fanno la loro power move(tipo la RKO) e vincono. Sta diventando una pallosa routine...

stesio54
05-09-2005, 13:37
RKO se deve fare sti incontri tutti uguali si può stare anke a casa. Mi hanno un po scocciato 'sti tipi ke abbuscano un incontro intero, poi si intromette qualcuno, fanno la loro power move(tipo la RKO) e vincono. Sta diventando una pallosa routine...
:mano:

Mav80
05-09-2005, 15:31

Qualcuno ha detto Triple H???
Eccomi tornato dalle ferie e regolarmente sul posto di lavoro :D :D
Si diceva....ancora un pò di pazienza e poi....IT'S TIME TO PLAY THE GAAAME!!!!!MUUUUUAAHAHHAHAAHA!!!!! :cool: :cool:
Come va ragazzi??? :D

parroco
05-09-2005, 15:41
a chi può interessare, copio&incollo da ticketone:

"WWE SmackDown! - A breve in vendita
Nella mattinata di mercoledì 7 Settembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per gli spettacoli in programma a Roma (Palalottomatica) il 15 novembre e a Bolzano (Palaonda) il 17 novembre.
Nel primo pomeriggio del 7 settembre sarà infine avviata la prevendita dei biglietti per gli spettacoli in programma a Milano (Forum di Assago) il 16 novembre, a Ancona (Palarossini) il 18 novembre e a Livorno (Palalgida) il 19 novembre.

Costo dei biglietti per le date di Roma, Milano, Ancona e Livorno:
100 euro, 60 euro, 50 euro, 35 euro, 25 euro (+ prevendita)

Costo dei biglietti per la data di Bolzano:
100 euro, 60 euro, 50 euro, 35 euro (+ prevendita)"

mi raccomando il primo che li compra avverta tutti qui sul forum che la prevendita è aperta :)
non voglio perderli ma neppure posso stare delle ore a ricaricare la pagina :)

Yashiro
05-09-2005, 17:17
ma noo!!:D
è closeline!!! :fagiano: :doh:

C'è poco da imparare da Valenti e Recalcati... così si diffonde la disinformazione! :D

:eek: :eek: :eek: POFFARBACCO!
Non ci avevo mai pensato!!!Effettivamente potrebbe derivre proprio da lì!

BravoGT83
05-09-2005, 22:36

che combattimento con Angle :eek: da ppv

BravoGT83
06-09-2005, 14:05
Domandone...

COsa ne pensate Rick Flair vincerà il titolo contro Carlito nel prossimo PPV??

Io penso proprio di si....che poi rick con il feud con HHH lo vincerà Hunter e dopo va a vincere anche contro Cena diventando Undisputed Champion

Cosa ne pensate? :D :D :D

Napalm
06-09-2005, 14:48
Domandone...

Io penso proprio di si....che poi rick con il feud con HHH lo vincerà Hunter e dopo va a vincere anche contro Cena diventando Undisputed Champion

QUand'è nato questo feud??

NapalM

Dark Schneider
06-09-2005, 15:55
Ragazzi dovrei comprare due biglietti per lo Show di Roma del 15 Novembre.

Io ed il mio amico prendiamo 2 biglietti da 35 euro. Che dite..che posti bene o male ci tocca al Palalottomatica? Speriamo si veda abbastanza bene.

Dark Schneider
06-09-2005, 15:57

In effetti Orton è forte. Preferirei che il padre si togliesse dalle scatole.

dr-omega
06-09-2005, 16:28
Domandone...

Probabile, è il momento delle vecchie glorie, quindi perchè non far vincere una cintura a WOOOOOOOOOOOOOO?

Una feud tra Rick e HHH? :mbe: Mi sembra strano, sono pappa e ciccia.IMHO penso sia poco credibile.

Quel che è certo è che HHH al ritorno punterà alla cintura rotante ed è più che probabile che la otterrà.

Io penso che HHH e RF si terranno una cintura a testa, e per un bel periodo, magari fino a WMXXII.Naturalmente imho... :)

P.S. L'idea di HHH che subisce una FU mi fa scompisciare, e se Hunter perderà anche solo un match grazie a sta mossetta vuole dire che avrà perso tanto potere nella federazione. ;)

dr-omega
06-09-2005, 16:31
In effetti Orton è forte. Preferirei che il padre si togliesse dalle scatole.

Orton è un ottimo atleta ed un buon tecnico.Personalmente mi dispiace vedere interferire il padre nei suoi match, potrebbe vincere tranquillamente senza.

Se invece pensiamo che sono i bookers che decidono tutto, allora... :D

BravoGT83
06-09-2005, 20:52
QUand'è nato questo feud??

NapalM
non ancora ma....quando raw passerà a USA networks ci sarà questo feud....

Non a caso Rick è diventato un Face da un paio di settimane.... :)

BravoGT83
06-09-2005, 20:54
Probabile, è il momento delle vecchie glorie, quindi perchè non far vincere una cintura a WOOOOOOOOOOOOOO?

Una feud tra Rick e HHH? :mbe: Mi sembra strano, sono pappa e ciccia.IMHO penso sia poco credibile.

Quel che è certo è che HHH al ritorno punterà alla cintura rotante ed è più che probabile che la otterrà.

Io penso che HHH e RF si terranno una cintura a testa, e per un bel periodo, magari fino a WMXXII.Naturalmente imho... :)

P.S. L'idea di HHH che subisce una FU mi fa scompisciare, e se Hunter perderà anche solo un match grazie a sta mossetta vuole dire che avrà perso tanto potere nella federazione. ;)

La cintura che non ha mai vinto Rick è quello di Intercontinental champion...

infatti lo vincerà adesso....

Hunter perderà al 100% contro Cena visto come ha fatto con Batista...

Hunter fà quello che è il bene della Società visto che lui prenderà il posto di Vince al 1000000%

Rick è face mentre HHH è heel è un pò difficile che rimarranno compagni...

poi questo feud è stato chiesto da HHH

onka
06-09-2005, 22:00
far vincere gente nuova no eh...peccato ek nn possano riportare in vita gli atleti morti.. :rolleyes:

Yashiro
06-09-2005, 22:15
Altrimenti, stanne certo, l'avrebbe già fatto...

DJ RUDY HDI
06-09-2005, 22:16
ragazzi mi servono un paio di info..(sono un nubbio totale con la wwe)

ho 21 anni, e devo portare mio fratello (13 anni) allo spettacolo di novembre a Livorno.

A 13 anni mio fratello può vedere lo spettacolo??? dove posso trovare i biglietti???

grazie a tutti..

onka
06-09-2005, 22:16
avete visto kenny kennedy??
incontro da skifo..e poi la kiusura.... :eek: :eek: :eek: :eek:

DickValentine
06-09-2005, 22:19
Domandone...

Aggiungiamo ridicolo (Flair) a ridicolo (Carlito). A questo punto il titolo lo diamo al padre di RKO e non ne parliamo + :nono:

DickValentine
06-09-2005, 22:22
avete visto kenny kennedy??
incontro da skifo..e poi la kiusura.... :eek: :eek: :eek: :eek:
Mamma mia :doh: Certe cose manco le dovrebbero mostrare in tv. Mi fa pensare che siano un po a corto di atleti ultimamente. Per questo sono contento se torna il mitico Tatanka :D
http://ewfprowrestling.bizland.com/wrestlers/images/tatanka.jpg

onka
06-09-2005, 22:25
e infatti in una pountata era tornato..e come tutti si era inciccionito...cmq uno tornerà...un pezzo da 90... :eek:

BravoGT83
06-09-2005, 22:25
far vincere gente nuova no eh...peccato ek nn possano riportare in vita gli atleti morti.. :rolleyes:
sarà un riconoscimento per la carriera....

cmq gente nuova ne vedo poca...cmq in The Masterpiece ho molta fiducia :cool:

DickValentine
06-09-2005, 22:26
e infatti in una pountata era tornato..e come tutti si era inciccionito...cmq uno tornerà...un pezzo da 90... :eek:
Si è gia visto in italia? :confused:

BravoGT83
06-09-2005, 22:26
Aggiungiamo ridicolo (Flair) a ridicolo (Carlito). A questo punto il titolo lo diamo al padre di RKO e non ne parliamo + :nono:
Ridicolo a Rick Flair.... :eek:

ma sei matto è una legenda vivente....

DickValentine
06-09-2005, 22:30
Ridicolo a Rick Flair.... :eek:

ma sei matto è una legenda vivente....
Si ok ma ti rendi conto in che condizioni è? Gia 10 anni fa era vecchio...
Al massimo può vincere la Pensions League :D :sofico:

onka
06-09-2005, 22:35
Si è gia visto in italia? :confused:
in TV si...cmq dai aspettiamo ke lo dicano in TV...NIENTE SPOILER...cmq la WWe mi sembra in declino..spero solo ek torni lesnar e ke trovino qualkunaltro di nuovo...la pension league se no la fanno davvero... :muro:

Napalm
07-09-2005, 08:09
non ancora ma....quando raw passerà a USA networks ci sarà questo feud....

Non a caso Rick è diventato un Face da un paio di settimane.... :)

Quindi è spoiler?

NapalM

torgianf
07-09-2005, 09:27

seguo sia raw che smackdown (sono un ragazzino di 30 anni :D ) ma non ho mai postato qui.ti rispondo io: quanti dei nuovi buzzurri hanno il carisma e la bravura di hogan,warrior,bret hart,british bulldog,mr perfect ecc... purtroppo sono i personaggi che mancano,secondo me siamo ad un livello appena sufficiente per non dire mediocre.ultimamente vedo un po' troppe mosse improponibili,dove sono i finiti i vecchi e sani suplex? e il braccio teso? l'unico che usa ancora questa arte e' jbl :D imho gli incontri sono tutti piatti e tante volte molto noiosi,e si abusa molto delle interferenze esterne,praticamente 8 volte su 10 si finisce in squalifica o vince uno dei due grazie a meriti esterni.... continuo a vederli perche' per certe cose non si e' mai grandi :D

BravoGT83
07-09-2005, 09:33
Quindi è spoiler?

NapalM
no....

ma ho scritto che sarebbe una mia idea se succedesse....

poi non sto parlando dei risultati di un match....quindi non è spoiler

BravoGT83
07-09-2005, 09:34
Si ok ma ti rendi conto in che condizioni è? Gia 10 anni fa era vecchio...
Al massimo può vincere la Pensions League :D :sofico:
beh quindi?

cmq almeno lui sa fare dei match ancora molto interessanti...

vedi quello con Angle

onka
07-09-2005, 09:35
seguo sia raw che smackdown (sono un ragazzino di 30 anni :D ) ma non ho mai postato qui.ti rispondo io: quanti dei nuovi buzzurri hanno il carisma e la bravura di hogan,warrior,bret hart,british bulldog,mr perfect ecc... purtroppo sono i personaggi che mancano,secondo me siamo ad un livello appena sufficiente per non dire mediocre.ultimamente vedo un po' troppe mosse improponibili,dove sono i finiti i vecchi e sani suplex? e il braccio teso? l'unico che usa ancora questa arte e' jbl :D imho gli incontri sono tutti piatti e tante volte molto noiosi,e si abusa molto delle interferenze esterne,praticamente 8 volte su 10 si finisce in squalifica o vince uno dei due grazie a meriti esterni.... continuo a vederli perche' per certe cose non si e' mai grandi :D
beh....hai solo 4 anni + di me e anke io vedo il wrestling fin da piccolo...il problema sta in ki fa i personaggi...non nei lottatori..ormai ce li scordiamo i big boss man i warrior i macho man i jake the snake....purtroppo ci dobbiamo accontentare di gente senza nomi ne mosse altisonanti...e storie ke nn stanno ne in cielo ne in terra...ma se continuano a tirare fuori gente vekkia nn se ne verrà mai a capo purtroppo...nn kredo ke la wwe sia destinata a scomparire..ma a peggiorare sempre di + si...:(

la WWF era tutta un'altra cosa! :cry:

torgianf
07-09-2005, 09:43
beh....hai solo 4 anni + di me e anke io vedo il wrestling fin da piccolo...il problema sta in ki fa i personaggi...non nei lottatori..ormai ce li scordiamo i big boss man i warrior i macho man i jake the snake....purtroppo ci dobbiamo accontentare di gente senza nomi ne mosse altisonanti...e storie ke nn stanno ne in cielo ne in terra...ma se continuano a tirare fuori gente vekkia nn se ne verrà mai a capo purtroppo...nn kredo ke la wwe sia destinata a scomparire..ma a peggiorare sempre di + si...:(

prendiamo batista ad esempio: grande,grosso,ma di una noia mortale.tecnica 0,carisma 0.e' solo enorme.bulldog era enorme e pure aveva tecnica da vendere.quoto sul fatto che e' colpa di chi inventa storie e personaggi,ma e' vero anche che sono gli atleti che mancano,quelli che ci sono tipo misterio e benjamin sono troppo piccoli fisicamente e quindi relegati ad un certo tipo di storie,non potrebbero mai andare contro un jbl o un batista.e poi,pewrche' sprecare uno come benoit contro orlando jordan? :muro:

BravoGT83
07-09-2005, 09:58

il problema è che in USA il wrestling è passato di moda... :muro: :muro: :muro:

onka
07-09-2005, 10:03
nn mi sembra da tutti i tifosi ke riempiono le arene ad ogni spettacolo...xò nn sò gli ascolti....ke sport è di moda ora in USA?? :confused:

parroco
07-09-2005, 10:05
prendiamo batista ad esempio: grande,grosso,ma di una noia mortale.tecnica 0,carisma 0.e' solo enorme.bulldog era enorme e pure aveva tecnica da vendere.quoto sul fatto che e' colpa di chi inventa storie e personaggi,ma e' vero anche che sono gli atleti che mancano,quelli che ci sono tipo misterio e benjamin sono troppo piccoli fisicamente e quindi relegati ad un certo tipo di storie,non potrebbero mai andare contro un jbl o un batista.e poi,pewrche' sprecare uno come benoit contro orlando jordan? :muro:
io non credo che manchino gli atleti adatti.
non voglio credere che non ci siano persone in grado di combattere e trascinare la folla.
probabilmente è una scelta della wwe, visto che non ci sono proprio nuovi lottatori, ne forti ne scarsi. forse è proprio una scelta della federazione quella di auto-affossarsi per poi riprendere in grande stile creando ancora più hype.

Napalm
07-09-2005, 10:19
nn mi sembra da tutti i tifosi ke riempiono le arene ad ogni spettacolo...xò nn sò gli ascolti....ke sport è di moda ora in USA?? :confused:

It's NFL Time!!!!!!!! Finalmente inizia la stagione e Sky ci ha regalato un sacco di belle sorprese :D La wwe anche x me passerà in 2° piano (finchè nasone ritorna) ;)

no....

........

Flair è face da venerdì in Italia e non da un paio di settimane....

NapalM

BravoGT83
07-09-2005, 12:11
gli ascolti son calati del 50% e poi dicono che gli House Shows sono vuoti particamente...

al Wrestling mancano le persone come The Rock e Steve Austin

BravoGT83
07-09-2005, 12:11
It's NFL Time!!!!!!!! Finalmente inizia la stagione e Sky ci ha regalato un sacco di belle sorprese :D La wwe anche x me passerà in 2° piano (finchè nasone ritorna) ;)

Flair è face da venerdì in Italia e non da un paio di settimane....

NapalM
azz.... cosi poco è un sacco che non lo guardo su sky a me mi passa un mio amico le puntate :p :p :p

BravoGT83
07-09-2005, 12:16
allora chi va a milano a vederli???

:cool: :cool: :cool:

parroco
07-09-2005, 12:58
allora chi va a milano a vederli???

:cool: :cool: :cool:
io andrei anche, ma sto disperatamente cercando di collegarmi al sito di ticketone ma è sempre intasato e non riesco ad accedere, porca pu****a!!!!! :mad:

va a finire che li perdo anche questa volta per colpa di quei sacchi di letame che non sono capaci ad organizzarsi :mad:

parroco
07-09-2005, 14:17
sto provando da due ore e mezza ormai e non sono ancora riuscito a vedere nemmeno l'homepage, altro che prenotare i biglietti.
se non costasse un miliardo li chiamerei per telefono, ma non voglio buttare via soldi per sentire una musichetta d'attesa :rolleyes:

Mavel
07-09-2005, 14:49
sto provando da due ore e mezza ormai e non sono ancora riuscito a vedere nemmeno l'homepage, altro che prenotare i biglietti.
se non costasse un miliardo li chiamerei per telefono, ma non voglio buttare via soldi per sentire una musichetta d'attesa :rolleyes:
Anch'io sto provando da stamattina... vedrai che non ce la facciamo...

onka
07-09-2005, 14:52
Gentili navigatori, il sito TicketOne ha raggiunto il numero massimo di utenti connessi. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di riprovare a breve

ci sono anke i biglietti x jhon cena sul sito... :fagiano:

ma domani allora Rey è a Milano?

parroco
07-09-2005, 16:02
sono riuscito a vedere l'homepage UNA volta ma non sono riuscito ad entrare all'interno.
wow :mad:

parroco
07-09-2005, 16:05
online non sono più disponibili, proviamo al telefono.

BravoGT83
07-09-2005, 17:19
io andrei anche, ma sto disperatamente cercando di collegarmi al sito di ticketone ma è sempre intasato e non riesco ad accedere, porca pu****a!!!!! :mad:

va a finire che li perdo anche questa volta per colpa di quei sacchi di letame che non sono capaci ad organizzarsi :mad:
non dirlo a me ho avuto lo stesso problema

che 2 palle :muro: :muro: :muro:

parroco
07-09-2005, 18:29
al telefono mi hanno fatto stare due minuti ad ascoltare minc*iate per succhiarmi soldi. poi ho finito il credito (maledetto Murphy sempre presente).
riprovo domani, intanto il sito è sempre down.

è proprio un piacere avere a che fare con questa gente :mad:

BravoGT83
07-09-2005, 18:38
al telefono mi hanno fatto stare due minuti ad ascoltare minc*iate per succhiarmi soldi. poi ho finito il credito (maledetto Murphy sempre presente).
riprovo domani, intanto il sito è sempre down.

è proprio un piacere avere a che fare con questa gente :mad:
o meglio vederli da persona :muro: :mad: :muro:

parroco
07-09-2005, 19:07
(s)fortunatamente è arrivata mia madre, le ho subito fregato il cell (vodafone pure :muro: , il più costoso!) e ho provato... niente... attesa... allo sfinimento ho messo giù e ho quasi finito anche il suo credito :mad:
così sono in debito anche con lei oltre ad avere il mio cell scarico.

e non ho i biglietti.

...sto lanciando incantesimi di tutti i tipi...

micino
07-09-2005, 22:50
Rassegnati! Così risparmi una cinquantina di euro,che puoi spenderli per qualsiasi altra cosa...
Vederli in tv è tutta un'altra cosa....
Ma in Italia riempiamo i palazzetti subito,per vedere 4 personaggi che si mazzulano per finta?Piuttosto vado a vedere una partita di qualsiasi sport,c'è più competizione....
NFL RULEZZZZZ !!!!!!!Domani notte prima partita della stagione,alle 3.00 :)

onka
07-09-2005, 22:54
io sono andato al prima volta a milano e nn è tanto il vederli..ma l'atmosfera..il tifo..in piedi sulle sedie a gridare "TWOOOO!!" o "YOU SUCK"..o sgolarsi x nunzio...a me è piaciuto molto..dal vivo si vede molto di + ke fan finta ma lo spettacolo vale la pena!
cmq ragazzi mi sa ke vi conciene andare nei centri dove vendono i biglietti..su internet la vedo grigia...

BravoGT83
08-09-2005, 05:47
io sono andato al prima volta a milano e nn è tanto il vederli..ma l'atmosfera..il tifo..in piedi sulle sedie a gridare "TWOOOO!!" o "YOU SUCK"..o sgolarsi x nunzio...a me è piaciuto molto..dal vivo si vede molto di + ke fan finta ma lo spettacolo vale la pena!
cmq ragazzi mi sa ke vi conciene andare nei centri dove vendono i biglietti..su internet la vedo grigia...
mi sa che è l'unico modo

parroco
08-09-2005, 07:55
Rassegnati! Così risparmi una cinquantina di euro,che puoi spenderli per qualsiasi altra cosa...
Vederli in tv è tutta un'altra cosa....
Ma in Italia riempiamo i palazzetti subito,per vedere 4 personaggi che si mazzulano per finta?Piuttosto vado a vedere una partita di qualsiasi sport,c'è più competizione....
NFL RULEZZZZZ !!!!!!!Domani notte prima partita della stagione,alle 3.00 :)
scusa ma che discorso è? :confused:
a me piace il werstling e volevo vederlo dal vivo, l'ho visto una volta e mi sono divertito. così come vado al cinema o a teatro a vedere gente che fa cose per finta, mi va bene vedere una esibizione di lotta anche se so che non è vera :)
amo di più il calcio e ogni tanto vado anche allo stadio. ma quei 100 euro (contando anche la trasferta) per sd li spendevo volentieri :)

BravoGT83
08-09-2005, 07:57
scusa ma che discorso è? :confused:
a me piace il werstling e volevo vederlo dal vivo, l'ho visto una volta e mi sono divertito. così come vado al cinema o a teatro a vedere gente che fa cose per finta, mi va bene vedere una esibizione di lotta anche se so che non è vera :)
amo di più il calcio e ogni tanto vado anche allo stadio. ma quei 100 euro (contando anche la trasferta) per sd li spendevo volentieri :)
non starlo a sentire neanche...

uno che dice che y2j è scarso o che cena è agile :rolleyes:

parroco
08-09-2005, 07:58
mi sa che è l'unico modo
dipende. il punto vendita più vicino a me è a circa 60 km, che già di per se è scomodo. in più ieri sera il sito dava l'indisponibilità dei biglietti anche per i punti vendita "fisici". l'unica possibilità (ma secondo me mi davano comunque picche) era per telefono; ci ho provato e sapete come è andata :mad:

BravoGT83
08-09-2005, 08:02
dipende. il punto vendita più vicino a me è a circa 60 km, che già di per se è scomodo. in più ieri sera il sito dava l'indisponibilità dei biglietti anche per i punti vendita "fisici". l'unica possibilità (ma secondo me mi davano comunque picche) era per telefono; ci ho provato e sapete come è andata :mad:
io invece un pò + vicino....vedremo oggi mia sorella fà un salto...

parroco
08-09-2005, 08:09
io invece un pò + vicino....vedremo oggi mia sorella fà un salto...
per favore mi dici come è andata? se c'è speranza provo anche io nonostante la distanza :(

BravoGT83
08-09-2005, 08:10
per favore mi dici come è andata? se c'è speranza provo anche io nonostante la distanza :(
certo....

dovrei prendere anche i biglietti per Monster Jam :D

Mav80
08-09-2005, 08:10

Non è vero....l'ho già detto e lo ripeto....la federazione sta vivendo un momento di stanca,un limbo che sta a rappresentare quasi un passaggio da un'era ad un'altra,un'attesa per qualcosa di grosso,una quiete dopo la tempesta...non so quanti quanti qui possano ricordarselo ma è già successo altre volte e dopo abbiamo avuto sempre qualcosa di meglio....io seguo il wrestling dall'85/86 quando è apparso per la prima volta su italia 1....era il periodo gimmik,il periodo Hulk Hogan vs Ultimate Warrior seguito da Undertaker e Yokozuna,il periodo Dan Peterson e tutti lo seguivano,tutti lo idolatravano e poi?e poi è successo quello che sta succedendo ora,ovvero sono arrivati gli anni di stanca prima dell'esplosione dell'Attitude con Stone Cold,c'era la wcw che prendeva MOLTO piede e un grandissimo campione,Bret Hart,purtroppo poco valorizzato e danneggiato dall'andamento del periodo...ecco ora l'era Attitude è finita e stiamo rivivendo quei periodi lì....io c'ero :D e si dicevano le stesse cose:non lo segue + nessuno,fa cagare,non c'è gente buona etc etc....quello che aspetto adesso io è l'esplosione :cool:

BravoGT83
08-09-2005, 08:15
Non è vero....l'ho già detto e lo ripeto....la federazione sta vivendo un momento di stanca,un limbo che sta a rappresentare quasi un passaggio da un'era ad un'altra,un'attesa per qualcosa di grosso,una quiete dopo la tempesta...non so quanti quanti qui possano ricordarselo ma è già successo altre volte e dopo abbiamo avuto sempre qualcosa di meglio....io seguo il wrestling dall'85/86 quando è apparso per la prima volta su italia 1....era il periodo gimmik,il periodo Hulk Hogan vs Ultimate Warrior seguito da Undertaker e Yokozuna,il periodo Dan Peterson e tutti lo seguivano,tutti lo idolatravano e poi?e poi è successo quello che sta succedendo ora,ovvero sono arrivati gli anni di stanca prima dell'esplosione dell'Attitude con Stone Cold,c'era la wcw che prendeva MOLTO piede e un grandissimo campione,Bret Hart,purtroppo poco valorizzato e danneggiato dall'andamento del periodo...ecco ora l'era Attitude è finita e stiamo rivivendo quei periodi lì....io c'ero :D e si dicevano le stesse cose:non lo segue + nessuno,fa cagare,non c'è gente buona etc etc....quello che aspetto adesso io è l'esplosione :cool:

la federazione ha perso molti soldi passando a USA networks...
infatti vedi tutti i tagli che sono stati fatti...

adesso ormai la metà delle persone lo seguo....

quando c'era Monday Night War allora si che Wrestling era il numero 1....

magari adesso con TNA ci sarà una cosa simile...sperem cosi i wrestlers riescono a tirare il meglio da loro stessi...

cmq anche i Writers di WWE fanno schifo non sanno inventare + nulla e molti non sanno neanche nulla di wrestling :doh:

Mav80
08-09-2005, 08:23
la federazione ha perso molti soldi passando a USA networks...
infatti vedi tutti i tagli che sono stati fatti...

adesso ormai la metà delle persone lo seguo....

quando c'era Monday Night War allora si che Wrestling era il numero 1....

magari adesso con TNA ci sarà una cosa simile...sperem cosi i wrestlers riescono a tirare il meglio da loro stessi...

cmq anche i Writers di WWE fanno schifo non sanno inventare + nulla e molti non sanno neanche nulla di wrestling :doh:

Quando c'era la Monday Night War L'Attitude e Stone Cold erano già esplosi quello è stato un'impreziosimento della cosa che lo ha migliorato ulteriormente....io sto parlando degli anni prima,il periodo che va dal 92/93 fino al 96/97....si facevano gli stessi discorsi di adesso mi ricordo eppure poi qualcosa è arrivato....io ho fiducia,la wwe non ha mai deluso ;)

BravoGT83
08-09-2005, 08:42
Quando c'era la Monday Night War L'Attitude e Stone Cold erano già esplosi quello è stato un'impreziosimento della cosa che lo ha migliorato ulteriormente....io sto parlando degli anni prima,il periodo che va dal 92/93 fino al 96/97....si facevano gli stessi discorsi di adesso mi ricordo eppure poi qualcosa è arrivato....io ho fiducia,la wwe non ha mai deluso ;)
LO spero anch'io :D

onka
08-09-2005, 08:55
Non è vero....l'ho già detto e lo ripeto....la federazione sta vivendo un momento di stanca,un limbo che sta a rappresentare quasi un passaggio da un'era ad un'altra,un'attesa per qualcosa di grosso,una quiete dopo la tempesta...non so quanti quanti qui possano ricordarselo ma è già successo altre volte e dopo abbiamo avuto sempre qualcosa di meglio....io seguo il wrestling dall'85/86 quando è apparso per la prima volta su italia 1....era il periodo gimmik,il periodo Hulk Hogan vs Ultimate Warrior seguito da Undertaker e Yokozuna,il periodo Dan Peterson e tutti lo seguivano,tutti lo idolatravano e poi?e poi è successo quello che sta succedendo ora,ovvero sono arrivati gli anni di stanca prima dell'esplosione dell'Attitude con Stone Cold,c'era la wcw che prendeva MOLTO piede e un grandissimo campione,Bret Hart,purtroppo poco valorizzato e danneggiato dall'andamento del periodo...ecco ora l'era Attitude è finita e stiamo rivivendo quei periodi lì....io c'ero :D e si dicevano le stesse cose:non lo segue + nessuno,fa cagare,non c'è gente buona etc etc....quello che aspetto adesso io è l'esplosione :cool:io c'ero...ma poi quando è andato tutto su TELE+ ho perso di vista tutto..ma mi sa ke nn mi sono perso molto x qualke anno..x altri anni si...ma cmq alla fine il wrestling mi piace sempre!! :fagiano:

Mav80
08-09-2005, 10:07
io c'ero...ma poi quando è andato tutto su TELE+ ho perso di vista tutto..ma mi sa ke nn mi sono perso molto x qualke anno..x altri anni si...ma cmq alla fine il wrestling mi piace sempre!! :fagiano:

Su Italia 1 se non mi ricordo male hanno smesso verso il 91/92....poi è andato su Tele+2....anche io mi sono perso,Tele+ in quegli anni era roba per "pochi"...fino al 96/97 non si è perso molto....dopo sì....a proposito,l'altro giorno ho scaricato Hogan vs Sid Vicious a Wrestlemania VIII con l'arrivo di Warrior alla fine e coincidenza...era marcato Tele+2 e commentato da Dan Peterson :D :sofico: :cool:

onka
08-09-2005, 10:10
Su Italia 1 se non mi ricordo male hanno smesso verso il 91/92....poi è andato su Tele+2....anche io mi sono perso,Tele+ in quegli anni era roba per "pochi"...fino al 96/97 non si è perso molto....dopo sì....a proposito,l'altro giorno ho scaricato Hogan vs Sid Vicious a Wrestlemania VIII con l'arrivo di Warrior alla fine e coincidenza...era marcato Tele+2 e commentato da Dan Peterson :D :sofico: :cool:
Dan era un grande...nn sapeva mika tutte le mosse...ma se le inventava..peccato nn commenti + il wrestling.. :(

Mav80
08-09-2005, 10:13
Dan era un grande...nn sapeva mika tutte le mosse...ma se le inventava..peccato nn commenti + il wrestling.. :(

Sapeva più di Recalcati e Valenti messi insieme però....era tutto un no no no no nooooo!!!!!Lui dice:yeah!l'altro dico:ouh!!Ehi amico?lo sai?sono mooolto alterato!!!Però era un grande.... :D

onka
08-09-2005, 10:17
Sapeva più di Recalcati e Valenti messi insieme però....era tutto un no no no no nooooo!!!!!Lui dice:yeah!l'altro dico:ouh!!Ehi amico?lo sai?sono mooolto alterato!!!Però era un grande.... :D
ne parliamo come se fosse morto! :tie:
cmq davvero quando hanno iniziato il wrestling su ita1 mi volevo suicidare..ormai ci sono abituato..e al max mi vedo velocity ke traducono...
avete visto anke la nuova coppia dei cowboy?uno mi smebra già vekkio... :rolleyes:

Mav80
08-09-2005, 10:20
ne parliamo come se fosse morto! :tie:
cmq davvero quando hanno iniziato il wrestling su ita1 mi volevo suicidare..ormai ci sono abituato..e al max mi vedo velocity ke traducono...
avete visto anke la nuova coppia dei cowboy?uno mi smebra già vekkio... :rolleyes:

No ma "era" nel senso di commentatore di wrestling siccome non lo "è" più :D
Visti visti,ma hanno già combatuto?io ho visto solo il promo...

salsero71
08-09-2005, 10:35

in concomitanza della Rumble che aveva generato quello scontro!
Peccato si sentisse malissimo! ;)

BravoGT83
08-09-2005, 10:45
infatti per colpa loro non guardo smackdown...

meglio RAW su Sky in inglese con il mitico Jim Ross :cool: :cool: :cool:

Mav80
08-09-2005, 11:09
infatti per colpa loro non guardo smackdown...

meglio RAW su Sky in inglese con il mitico Jim Ross :cool: :cool: :cool:

OH HEEEELL YEEAAHH!!!!!!!!

BravoGT83
08-09-2005, 11:26
OH HEEEELL YEEAAHH!!!!!!!!
'Cause Stone Cold Said So!!!

BravoGT83
08-09-2005, 11:32
http://www.screensavershot.com/sports/cold.jpg

salsero71
08-09-2005, 12:55
...postato il seguente giochillo: Wrestling Game (www.wwenews.it) ossia il gioco del wrestling.
Basta registrarsi e sostenere il progetto iscrivendosi, perchè lunedì all'amministratore si affiancheranno 2 sponsor per trasferire il gioco in un server dedicato, per cui provatelo, è divertente!
Per i moderatori: se per caso ho violato qualcosa del regolamento parlando di questo gioco sul wrestling, fatemelo sapere od editate. ;)

Mavel
08-09-2005, 13:49
...postato il seguente giochillo: Wrestling Game (www.wwenews.it) ossia il gioco del wrestling.
Basta registrarsi e sostenere il progetto iscrivendosi, perchè lunedì all'amministratore si affiancheranno 2 sponsor per trasferire il gioco in un server dedicato, per cui provatelo, è divertente!
Per i moderatori: se per caso ho violato qualcosa del regolamento parlando di questo gioco sul wrestling, fatemelo sapere od editate. ;)
Sì ma come si gioca? Non c'è un help, una faq, una guida...
EDIT: trovate...

DickValentine
08-09-2005, 23:38
Wow quanti commenti su Rey Misterio su SI :D
Ce ne è fregato proprio molto a noi :ciapet:

Dark Schneider
09-09-2005, 02:07
Mah ieri mattina sono andato al TicketOne vicino a me e mi ha detto che i biglietti per Roma ancora non li aveva...mentre quelli di Bolzano si. :mbe:

Cmq mi ha detto di star tranquillo perchè a Giugno quando l'hanno fatto a Bologna non c'era tutta sta affluenza.

parroco
10-09-2005, 13:14
visto raw ieri sera: bello l'incontro tra matt hardy ed edge, quando si sfasciano così mi diverto sempre :D
quando rifaranno un combattimento nel garage con qualche supplex opra i cofani delle auto?
ricordo tanto tempo fa quello tra eddie e cena quando ad un certo punto guerrero prende addirittura un tagliaerbe :D
una motosega no? :D

bella anche la storia tra masters/carlito e hbk/flair.
solo che il buon ric ha dei limiti enormi, sembra un pagliaccio (nel senso buono). corre un minuto ed è già stanco morto. deve mettersi a fare il manager, non può continuare così. è assurdo vedere masters alzare michaels tre volte di seguito sopra la testa senza mostrare stanchezza e poi volare per terra appena sfiorato da uno schiaffo di flair :mbe:

perchè poi hanno reso angle un coniglione del genere?
ha davvero bisogno di colpire alle spalle per vincere? (domanda retorica ovviamente ;) )

DickValentine
11-09-2005, 09:05
Ieri l'incontro tra Orlando Jordan e Chris Benoit è un delle cose + brutte che abbia mai visto nel wrestling. Lo sanno gia tutti che è finto, ma poi quando è così SPUDORATAMENTE finto non si può guardare proprio...
Chissà come erano contenti quelli del pubblico che avevano pagato 100 dollaroni per vedere una cosa così :nono:

Yashiro
11-09-2005, 12:10
A me non risulta che paghino tutti quei soldi per vedere lo spettacolo in USA, per quello che continuano ad andarci! :)

parroco
11-09-2005, 13:22
Ieri l'incontro tra Orlando Jordan e Chris Benoit è un delle cose + brutte che abbia mai visto nel wrestling. Lo sanno gia tutti che è finto, ma poi quando è così SPUDORATAMENTE finto non si può guardare proprio...
Chissà come erano contenti quelli del pubblico che avevano pagato 100 dollaroni per vedere una cosa così :nono:
cosa è successo? ho visto solo l'ultimo incontro tra orton e misteryo (per quanto detesti orton, il fatto che mettano il messicano contro di lui vuol dire che stanno proprio messi male :nono: ).

DickValentine
11-09-2005, 14:07
cosa è successo? ho visto solo l'ultimo incontro tra orton e misteryo (per quanto detesti orton, il fatto che mettano il messicano contro di lui vuol dire che stanno proprio messi male :nono: ).

A summerslam Benoit ha battuto OJ in 25 secondi e in seguito ha dichiarato che poteva batterlo anke in meno di 25 secondi. Hanno fatto un match ridicolo col timer sotto ed ha vinto in 23 secondi con la classica crippler cross face. tristissimo...

Dark Schneider
11-09-2005, 17:16
A summerslam Benoit ha battuto OJ in 25 secondi e in seguito ha dichiarato che poteva batterlo anke in meno di 25 secondi. Hanno fatto un match ridicolo col timer sotto ed ha vinto in 23 secondi con la classica crippler cross face. tristissimo...

Quoto!! Vabbè OJ non è chissà che come "personaggio", però è stato per un 6 mesi campione degli stati uniti. Adesso ridicolizzarlo così in una manciata di "secondi" mi sembra davvero stupido. Quando tra l'altro a GAB, quando Benoit ha perso con OJ l'incontro era durato 15 minuti. Spero solo che adesso finisca questa vicenda tra OJ e Benoit. Benoit se deve essere campione...che combatta con altri. Perchè qui si rischia un Feud con OJ, in cui Benoit dovrà vincere OJ in sempre meno secondi ed è ridicolo.
Ma poi lo stesso Benoit fa una brutta figura. Perchè? Perchè lui è molto bravo tecnicamente e non può dimostrare la sua bravura...perchè deve vincere con una mossa sola. Ma che schifo.

BravoGT83
11-09-2005, 17:29
Quoto!! Vabbè OJ non è chissà che come "personaggio", però è stato per un 6 mesi campione degli stati uniti. Adesso ridicolizzarlo così in una manciata di "secondi" mi sembra davvero stupido. Quando tra l'altro a GAB, quando Benoit ha perso con OJ l'incontro era durato 15 minuti. Spero solo che adesso finisca questa vicenda tra OJ e Benoit. Benoit se deve essere campione...che combatta con altri. Perchè qui si rischia un Feud con OJ, in cui Benoit dovrà vincere OJ in sempre meno secondi ed è ridicolo.
Ma poi lo stesso Benoit fa una brutta figura. Perchè? Perchè lui è molto bravo tecnicamente e non può dimostrare la sua bravura...perchè deve vincere con una mossa sola. Ma che schifo.
è stato già scandalo far perdere Benoit contro OJ a GAB :doh:

DickValentine
11-09-2005, 20:34
è stato già scandalo far perdere Benoit contro OJ a GAB :doh:
No dai OJ tra i giovani mi sembra uno dei migliori. Devono solo trovargli una parte nella commedia ke sia lontano da JBL ke ormai ha dato (nonostante mi stia simpatico). Io cmq darei un po di pausa ai writers. Ultimamente hanno toccato il fondo ed ora hanno cominciato a scavare...

BravoGT83
11-09-2005, 20:40
No dai OJ tra i giovani mi sembra uno dei migliori. Devono solo trovargli una parte nella commedia ke sia lontano da JBL ke ormai ha dato (nonostante mi stia simpatico). Io cmq darei un po di pausa ai writers. Ultimamente hanno toccato il fondo ed ora hanno cominciato a scavare...
ma i writers sono scandalosi....

cmq oj è un wrestler medio....

dr-omega
12-09-2005, 09:09
Anche io ho visto RAW e secondo me il top della puntata è stato MH vs Edge.
Che ne dicesse Franchini, Matt ha fatto un ottimo match, e il suo legdrop dalla scala è stato stupendo...poesia in movimento!
Anche il moonsault dal paletto sulla scala nel ring è stata una mossa estremamente spettacolare, e questo nonostante Edge si fosse spostato...ahi ahi ahi!!! :doh:
Edge invece ha solo incassato...nonostante Lita l'avesse "scaldato"... :oink:
L'unica cosa che non mi ha convinto è stato il finale troppo cinematografico (o forse troppo poco :stordita: ):la "caduta" sulla "centrale elettrica" :asd: come termine dell'incontro.
Io avrei fatto in modo che uno dei due lanciasse l'altro violentemente contro un monitor sotto il titantron, con conseguente impatto-esplosione e spegnimento dello stesso...
Però, imho... ;)

Mav80
12-09-2005, 09:22

BELLISSIMO!!! :cool: :cool: :cool:
Jordan sucks mi sta troppo in culo e la smerdata l'accolgo sempre bene...mi sono esaltato come un bambino a Summerslam,mi spiace non aver visto la puntata di Smack :D

BravoGT83
12-09-2005, 09:26
Anche io ho visto RAW e secondo me il top della puntata è stato MH vs Edge.
Che ne dicesse Franchini, Matt ha fatto un ottimo match, e il suo legdrop dalla scala è stato stupendo...poesia in movimento!
Anche il moonsault dal paletto sulla scala nel ring è stata una mossa estremamente spettacolare, e questo nonostante Edge si fosse spostato...ahi ahi ahi!!! :doh:
Edge invece ha solo incassato...nonostante Lita l'avesse "scaldato"... :oink:
L'unica cosa che non mi ha convinto è stato il finale troppo cinematografico (o forse troppo poco :stordita: ):la "caduta" sulla "centrale elettrica" :asd: come termine dell'incontro.
Io avrei fatto in modo che uno dei due lanciasse l'altro violentemente contro un monitor sotto il titantron, con conseguente impatto-esplosione e spegnimento dello stesso...
Però, imho... ;)

un vero streetfight :cool: :cool: :cool:

onka
12-09-2005, 09:44
possibile ke a SD fanno e rifano gli stessi match mille volte?
almeno a RAW ci sono nuove rivalità... :O

BravoGT83
12-09-2005, 09:50
xche sd è un show inferiore è questa è la dimostrazione

onka
12-09-2005, 10:01
ke nuove sfide vorreste??
ah..e i pesi leggeri dove sono finiti??

io cmq vorrei nuove sfide in coppia..i LoD contro qaulkun altro..e anke Benoit..magari contro Cristian...e Batista.....nn saprei ki potrebbe sfidarlo se non RKO...

BravoGT83
12-09-2005, 10:08
ke nuove sfide vorreste??
ah..e i pesi leggeri dove sono finiti??

io cmq vorrei nuove sfide in coppia..i LoD contro qaulkun altro..e anke Benoit..magari contro Cristian...e Batista.....nn saprei ki potrebbe sfidarlo se non RKO...

pesi leggeri ormai sono solo su velocity....

cmq tra un anno ce la possibilità che sparisce Smackdown se non avrà un nuovo contratto televisivo...

onka
12-09-2005, 10:13
pesi leggeri ormai sono solo su velocity....

cmq tra un anno ce la possibilità che sparisce Smackdown se non avrà un nuovo contratto televisivo...
a me nn dispiacerebbe se ci fosse uno show unificato..sempre ke riescano a sfruttare tutti gli atleti...sperando ek nn emttano RAW su ita1! :eek: :muro:

parroco
12-09-2005, 10:20
NON per alimentare rivalità (dico sul serio) ma edge contro kane quante volte lo abbiamo visto? e adesso hardy... ma il buono per sfidare il campione edge lo vuole usare o no? :)
a me nn dispiacerebbe se ci fosse uno show unificato..sempre ke riescano a sfruttare tutti gli atleti...sperando ek nn emttano RAW su ita1! :eek: :muro:
anche a me lo show unico non dispiacerebbe.

parroco
12-09-2005, 10:51
sono curioso di vedere la nuova coppia di raw, quella con i due bifolchi :)
quando debutteranno?

altra domanda: tuttowrestling.it segue la programmazione Italiana o quella usa? mi piacerebbe seguire un sito di news ma ho paura degli spoiler :(

Napalm
12-09-2005, 10:56
sono curioso di vedere la nuova coppia di raw, quella con i due bifolchi :)
quando debutteranno?

altra domanda: tuttowrestling.it segue la programmazione Italiana o quella usa? mi piacerebbe seguire un sito di news ma ho paura degli spoiler :(

Per le news ovvimente spoiler... se non vuoi seguire gli spoiler segui www.tuttowrestling.com\nospoilerzone

NapalM

dr-omega
12-09-2005, 11:00
...ma edge contro kane quante volte lo abbiamo visto? e adesso hardy... ma il buono per sfidare il campione edge lo vuole usare o no? :)

Ma se lo usa sempre nei suoi incontri...dentro la valigetta di metallo, che finisce regolarmente in testa agli avversari! :D

Il vero vantaggio di avere quel contratto è proprio questo, altrimenti lo avrebbero fornito di una semplice busta di carta! :O :rolleyes:

BravoGT83
12-09-2005, 11:01
RAW è meglio che rimane su sky...

non mi va che la mia programma preferita venga commentato da quei 2 :doh: :doh: :doh:

parroco
12-09-2005, 12:03
Per le news ovvimente spoiler... se non vuoi seguire gli spoiler segui www.tuttowrestling.com\nospoilerzone

NapalM
perfetto grazie! ;)
Ma se lo usa sempre nei suoi incontri...dentro la valigetta di metallo, che finisce regolarmente in testa agli avversari! :D

Il vero vantaggio di avere quel contratto è proprio questo, altrimenti lo avrebbero fornito di una semplice busta di carta! :O :rolleyes:
:asd:

onka
12-09-2005, 12:06
RAW è meglio che rimane su sky...

non mi va che la mia programma preferita venga commentato da quei 2 :doh: :doh: :doh:
appunto..ma cmq si parla di qualke anno vero??

a me i pesi leggeri piacciono xè son molto spettacolari..ma velocity mette troppi pezzi di SD e mi scoccio a vederlo.. :mad:

Mav80
12-09-2005, 15:01
appunto..ma cmq si parla di qualke anno vero??

a me i pesi leggeri piacciono xè son molto spettacolari..ma velocity mette troppi pezzi di SD e mi scoccio a vederlo.. :mad:

Veramente Smackdown max nell'autunno del 2006 dovrebbe scomparire e sarebbe anche ora perchè fa cagare....che si torni al roster unico,che si vede solamente sul satellite e che la smettano di mandare in onda il wrestling su italia 1....tanto Raw si italia1 non lo faranno mai vedere,non POSSONO farlo vedere altrimenti l'avrebbero già fatto da anni....il wrestling è una roba da satellite,lo è sempre stato e deve tornare ad esserlo....ora Raw se ne torna sulla Usa network rete storica della wwf (avete sentito che la puntata di inaugurazione di Raw durerà 3 ore e ci saranno anche Hulk,Stone Cold,Mankind e si chiamerò Night of the Champions? :cool: ),mentre Smackdown ho sentito che finisce su una rete secondaria rispetto a Raw....risultato:andrà ancora più male e quindi e sempre più certo che non gli rinnoveranno il contratto....

BravoGT83
12-09-2005, 15:53
Veramente Smackdown max nell'autunno del 2006 dovrebbe scomparire e sarebbe anche ora perchè fa cagare....che si torni al roster unico,che si vede solamente sul satellite e che la smettano di mandare in onda il wrestling su italia 1....tanto Raw si italia1 non lo faranno mai vedere,non POSSONO farlo vedere altrimenti l'avrebbero già fatto da anni....il wrestling è una roba da satellite,lo è sempre stato e deve tornare ad esserlo....ora Raw se ne torna sulla Usa network rete storica della wwf (avete sentito che la puntata di inaugurazione di Raw durerà 3 ore e ci saranno anche Hulk,Stone Cold,Mankind e si chiamerò Night of the Champions? :cool: ),mentre Smackdown ho sentito che finisce su una rete secondaria rispetto a Raw....risultato:andrà ancora più male e quindi e sempre più certo che non gli rinnoveranno il contratto....
d'accordissimo....

non vedo l'ora di quella puntata....ritorna anche HHH:D:D:D

chissà se arriverà anche The Rock :rolleyes: :p

parroco
12-09-2005, 15:57
quando ci sarà questa puntata?
mi vanno bene il roaster unico e tutto il resto ma quello che non mi piace è l'elevato costo di sky.

altra cosa: è davvero un bene che il wrestling scompaia dalla tv pubblica? buona parte della sua fama (vedo in Italia, ma credo che all'estero sia simile) deriva da smackdown: pensa alle esibizioni dal vivo!
magari faranno una versione ridotta da mandare in onda sulle rete gratuite.
boh... sono curioso di vedere come va a finire.

certo verrà a mancare l'unicità degli scontri fra roster che infiammavano i wrestlemania :)

BravoGT83
12-09-2005, 15:59
ma non servono 2 roster per niente....

solo 1 con i nomi top e con i nuovi giovani da fare un bel mix da far rinascere il wrestling in usa

parroco
12-09-2005, 16:01
cut
chissà se arriverà anche The Rock :rolleyes: :p
è impegnato a girare filmoni da oscar!
non so se ce la farà!

http://img297.imageshack.us/img297/6673/poster3mq.jpg

parroco
12-09-2005, 16:02
ma non servono 2 roster per niente....

solo 1 con i nomi top e con i nuovi giovani da fare un bel mix da far rinascere il wrestling in usa
ma a me va bene il roster unico ;)

G-DannY
12-09-2005, 16:05
Io ho un sogno:

Brett Hart... :O

BravoGT83
12-09-2005, 16:08
è impegnato a girare filmoni da oscar!
non so se ce la farà!

http://img297.imageshack.us/img297/6673/poster3mq.jpg
ha un contratto con wwe appena rinnovato che a volte farà delle apparizioni come Stone Cold

BravoGT83
12-09-2005, 16:08
Io ho un sogno:

Brett Hart... :O
non lotterà più un paio di anni fà ha rischiato la paralisi permanente

G-DannY
12-09-2005, 16:16
non lotterà più un paio di anni fà ha rischiato la paralisi permanente

Non so cosa darei per potere vedere almeno una volta sola una bella Sharpshooter fatta come si deve da Bret su Shawn Michaels... Vedere HBK gemere e supplicare di smettere sarebbe alquanto godurioso...

Peccato per Bret... Mitico campione... Insieme a Hogan nella storia... :cool:

onka
12-09-2005, 16:32
si unroster unico..magari su ita1 andrà un programma secondario come heat...coem all'inizio c'era velocity...nn sarebbe male xè cmq trainerebbe il wrestling!

ma xè su sky nn parlano di SD in italia?? :confused:

BravoGT83
12-09-2005, 16:42
si unroster unico..magari su ita1 andrà un programma secondario come heat...coem all'inizio c'era velocity...nn sarebbe male xè cmq trainerebbe il wrestling!

ma xè su sky nn parlano di SD in italia?? :confused:

sulle puntate di Raw fanno la pubblicità...

cmq i programmi secondari saranno tutti cancellati...ho appena letto su tuttowrestling.com

ci sarà solo un programma simile ad Experience

onka
12-09-2005, 16:55
sulle puntate di Raw fanno la pubblicità...

cmq i programmi secondari saranno tutti cancellati...ho appena letto su tuttowrestling.com

ci sarà solo un programma simile ad Experience
bah...contenti loro..a me sembra una skifezza così..dovranno segare una miriade di atleti se fanno uno show solo...

fanno al pubblicità ma i 2 nn dicono nulla...strano! :mbe:

BravoGT83
12-09-2005, 17:05
bah...contenti loro..a me sembra una skifezza così..dovranno segare una miriade di atleti se fanno uno show solo...

fanno al pubblicità ma i 2 nn dicono nulla...strano! :mbe:
purtroppo non fanno + soldi come gli anni passati

Mav80
12-09-2005, 19:27
E' vero,Heat,Velocity,Bottom Line e Afterburner sono stati tutti cancellati....io rimango per il roster unico sul satellite....trasmesso sui canali pubblici ha più visibilità è vero...però ne aumenta anche la commercialità=cagate per bambini...non è un caso che non si sia visto NIENTE dell'Attitude su italia1 per dire....ah un ultima cosa....quotando bravogt3...il 3 ottobre....IT'S TIME FOR TRIPLE H!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
Scusate ma sono in droga da bestia per la mancanza di Hunter....

BravoGT83
12-09-2005, 21:51
E' vero,Heat,Velocity,Bottom Line e Afterburner sono stati tutti cancellati....io rimango per il roster unico sul satellite....trasmesso sui canali pubblici ha più visibilità è vero...però ne aumenta anche la commercialità=cagate per bambini...non è un caso che non si sia visto NIENTE dell'Attitude su italia1 per dire....ah un ultima cosa....quotando bravogt3...il 3 ottobre....IT'S TIME FOR TRIPLE H!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
Scusate ma sono in droga da bestia per la mancanza di Hunter....
Hunter è un grande....cacchio l'altro giorno ho visto il video Triple H - The Game

bellissimo...mi piaciono un sacco quei video che raccontano la vita del wrestler :D

Yashiro
14-09-2005, 20:49
Avete visto il promo dell'ultimo film di The Rock??

Mica male!!!

www.doommovie.com

Dal penultimo film l'avevo visto in una intervista e sembrava diventato anoressico, si era proprio "sgonfiato" (probabilmente anche per esigenze di copione) ma adesso mi sembra più in forma che mai! Credo che ci sia possibilità di rivederlo in concomitanza di Royal Rumbles o di Wrestlemanias....

dr-omega
14-09-2005, 21:27

Mica male!!!

www.doommovie.com

Dal penultimo film l'avevo visto in una intervista e sembrava diventato anoressico, si era proprio "sgonfiato" (probabilmente anche per esigenze di copione) ma adesso mi sembra più in forma che mai! Credo che ci sia possibilità di rivederlo in concomitanza di Royal Rumbles o di Wrestlemanias....

Speriamo!
Io nel frattempo dato che ho cambiato la vga sto giocando sia a D3 che alla sua espansione... GH! :D

stesio54
14-09-2005, 21:29
:yeah:
forse riusciamo ad andare allo show di ancona.
vediamo se ci danno 4 posti come accompagnatori...speriamo..:)

BravoGT83
14-09-2005, 21:58

Mica male!!!

www.doommovie.com

nn vedo l'ora che esca:D

DickValentine
15-09-2005, 09:50

Mica male!!!

www.doommovie.com

Si perchè se continua a fare filmacci tornerà presto a chiedere soldi alla wwe :)

parroco
15-09-2005, 09:59
sinceramente non credo che sarà questo gran film.
spero di sbagliarmi visto che amo doom e the rock è un grande atleta, ma visti i precedenti film sui vg dubito un po'.

Mav80
15-09-2005, 10:10
Bhe un'occhiatina al film la darò ma la mia speranza è che Rocky torni al più presto alla wwe per regalraci ancora un pò di spettacolo :cool:

DickValentine
15-09-2005, 10:17
sinceramente non credo che sarà questo gran film.
spero di sbagliarmi visto che amo doom e the rock è un grande atleta, ma visti i precedenti film sui vg dubito un po'.
Ho capito ke sarà una ca**ta pazzesca quando ho visto nel trailer sia i demoni che l'ingegneria genetica. Difficilmente mi ricrederò...

parroco
15-09-2005, 10:55
Bhe un'occhiatina al film la darò ma la mia speranza è che Rocky torni al più presto alla wwe per regalraci ancora un pò di spettacolo :cool:
quoto.
Ho capito ke sarà una ca**ta pazzesca quando ho visto nel trailer sia i demoni che l'ingegneria genetica. Difficilmente mi ricrederò...
non ho giocato doom3 ma mi pare che l'ingegneria genetica non lo riguardi. o sbaglio? non era l'inferno?

DickValentine
15-09-2005, 11:02
non ho giocato doom3 ma mi pare che l'ingegneria genetica non lo riguardi. o sbaglio? non era l'inferno?
Io l'ho giocato quel poco che era necessario per capire ke è un giocaccio :D e non mi pare proprio ci fosse ingegneria genetica.
Cmq siamo scivolati nell'ot dell'ot :D

Yashiro
15-09-2005, 11:39
Io l'ho giocato quel poco che era necessario per capire ke è un giocaccio :D e non mi pare proprio ci fosse ingegneria genetica.

tutto puoi dire tranne che Doom3 sia un giocaccio... che sia inferiore alle aspettative ok, ma resta un ottimo gioco, poi de gustibus!

Non è che perché a te non piaccia la cioccolata puoi dire che sia m€rd@, solo non ti piace! :D

Comunque hanno variato la trama, ficcandoci l'ingegneria genetica...

OK, tornando al Wrestling, è vera la notizia che Lesnar torna a combattere, alla NJPW?

Mavel
15-09-2005, 13:01
tutto puoi dire tranne che Doom3 sia un giocaccio... che sia inferiore alle aspettative ok, ma resta un ottimo gioco, poi de gustibus!

Non è che perché a te non piaccia la cioccolata puoi dire che sia m€rd@, solo non ti piace! :D

Comunque hanno variato la trama, ficcandoci l'ingegneria genetica...

OK, tornando al Wrestling, è vera la notizia che Lesnar torna a combattere, alla NJPW?
Sembra di sì, almeno è quello che ho letto. Questa è la dimostrazione che Brokko Lesnar è più brocco di quanto dica il nome...

DickValentine
15-09-2005, 16:40

Mah per me un gioco dove l'unico aspetto curato è la grafica non può ke essere un giocaccio. Cmq de gustibus

stesio54
15-09-2005, 16:44
un filino ot o mi sbaglio?:mbe:
:D

onka
15-09-2005, 16:49
un filino ot o mi sbaglio?:mbe:
e tu da quando 6 mod??

e gioki del wrestling x pc ankora niente... :cry:

DickValentine
15-09-2005, 16:50
L'avevo gia detto. Cmq sorry non lo faccio + :D

stesio54
15-09-2005, 16:51
e tu da quando 6 mod??

da da 2 mesi passati :D

BravoGT83
15-09-2005, 17:56
si dovrebbe fare una apparizione

dr-omega
16-09-2005, 15:49

Eh già, purtroppo ci sono solo per le consolle.E chi ha l'xbox ha la "fortuna" di giocare a occasioni mancate come "WWE WrestleMania® 21 (http://www.xbox.com/it-IT/wrestlemania21/default.htm)".

Pare che le licenze del Wrestling le abbia la THQ (http://www.thq.co.uk/games/search?Mode=Search&Query=wwe&x=0&y=0), ma purtroppo i giochi per la povera X verde sono proprio penosi.
Sono 3 titoli in croce, mal sviluppati, buggati, noiosi ed irritanti.
Probabilmente la THQ preferisce delegare il lavoro di sviluppo dei giochi per xscatola a degli incompetenti.
In questo caso i possessori di PS2 sono piuttosto favoriti.
Ed io ce rosiko! :muro:

onka
16-09-2005, 15:51
e day of reckoning 2??
dovrebbe essere un capolavoro...o no?

DickValentine
17-09-2005, 19:47
Anke stasera la caxxata dei 20 secondi e anke stasera JBL vs Batista.... Ormai smackdown non si può proprio + guardare...

parroco
18-09-2005, 01:17
Anke stasera la caxxata dei 20 secondi e anke stasera JBL vs Batista.... Ormai smackdown non si può proprio + guardare...
non mi sono perso niente quindi.
certo che farlo il sabato sera :rolleyes:

dr-omega
19-09-2005, 07:29
e day of reckoning 2??
dovrebbe essere un capolavoro...o no?

Probabilmente si, solo per Gamecube però!

Napalm
20-09-2005, 08:04
Franchini mi stà dando veramente sui nervi, il suo modo di commentare gli incontri HBK stà diventandi penoso.. ho capito che ce la possa avere con lui ma stà veramente stà esagerando :incazzed:

NapalM

onka
20-09-2005, 08:09
Franchini mi stà dando veramente sui nervi, il suo modo di commentare gli incontri HBK stà diventandi penoso.. ho capito che ce la possa avere con lui ma stà veramente stà esagerando :incazzed:

NapalM
quoto in pieno...HBK è un grande..se nn il + GRANDE e lui continua solo a sfottere... :rolleyes:

stesio54
20-09-2005, 08:21

NapalM
vero:sob:

BravoGT83
20-09-2005, 09:20

NapalM
meglio Jim ross and company

torgianf
20-09-2005, 09:27
qual'e' stato o qual'e' il vostro wrestler preferito?

il mio:

http://www.cooldudesandhotbabes.com/graphics/warrior.jpg

e tra quelli ancora in attivita':

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/undertaker/photos/11.jpg

onka
20-09-2005, 09:30
undertaker da sempre! :cool:

adesso..di quelli nuovi...oh..nn sò mica..cena e batista...carisma e mosse...un pò skarsini eh... :muro:

tornando a HBK..vorrei kapire ke ruolo vogliono dargli in wwe..del perdente?? :eek:

parroco
20-09-2005, 10:04
cut
sei stato anticipato qualche mese fa da mav80 che addirittura chiedeva CINQUE wrestler preferiti :D

comunque io voto UNDERTAKER ;)

Napalm
20-09-2005, 10:29
tornando a HBK..vorrei kapire ke ruolo vogliono dargli in wwe..del perdente?? :eek:

dentto anche jobber di lusso :cry: :cry:
Io voglio vedere HHH....
Il commento originale non lo seguo perchè non capisco una sega di ciò che dicono, slang americano ed in più parlano veloce...

NapalM

onka
20-09-2005, 10:34
dentto anche jobber di lusso :cry: :cry:
Io voglio vedere HHH....
Il commento originale non lo seguo perchè non capisco una sega di ciò che dicono, slang americano ed in più parlano veloce...

NapalM
io guardo tutti i PPV in inglese (e ccome mai? :D) e capisco quasi tutto..xò se in ita fosse commentato bene preferirei..io terrei solo mikele posa..con le sue belle similitudini e metafore!;)

dai ma hbk nn può sempre perdere..come fanno i lottatori ad accettare ruoli del genere..ok i $$$$$ xò anke la faccia...boh..

Yashiro
20-09-2005, 11:07

il mio:

http://www.cooldudesandhotbabes.com/graphics/warrior.jpg

e tra quelli ancora in attivita':

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/undertaker/photos/11.jpg

Un pò un cliché! :D

BravoGT83
20-09-2005, 11:49
The Rock senza dubbio:D:D:D

poi subito dopo HHH , HBK , The Hitman e Stone Cold

Mav80
20-09-2005, 13:58
Ragazzi un'esternazione leggera che ho visto che è già stata accennata......FRANCHINI HA ROTTO LE BALLE!!!! :mad: :mad: :mad:
Minchia ma non lo capisce che rovina i match....allora posso capire che non gli piaccia Michaels e gli sta sulle balle,ma non può rovinare dei match col suo "commento" del cazzo...ti sta sulle gonadi?benissimo,mi sta bene,ma NON PUOI uscirtene con ste cose che neanche sono commenti...e ha già rovinato un bordello di match di uno dei pochi nella wwe che tira fuori dei buoni incontri...un es. su tutti?Wrestlemania XXI:Michaels vs Angle....con quei suoi cazzo di "devi morire" ha sputtantato un match della madonna facendo passare Shawn per un idiota che sbagliava tutto l'incontro....ma dai....non può fare così.... :mad: :mad:

ErbaLibera
20-09-2005, 14:09

Mick Foley

http://img352.imageshack.us/img352/2999/mick1805rk.jpg

onka
20-09-2005, 14:42
Ragazzi un'esternazione leggera che ho visto che è già stata accennata......FRANCHINI HA ROTTO LE BALLE!!!! :mad: :mad: :mad:
Minchia ma non lo capisce che rovina i match....allora posso capire che non gli piaccia Michaels e gli sta sulle balle,ma non può rovinare dei match col suo "commento" del cazzo...ti sta sulle gonadi?benissimo,mi sta bene,ma NON PUOI uscirtene con ste cose che neanche sono commenti...e ha già rovinato un bordello di match di uno dei pochi nella wwe che tira fuori dei buoni incontri...un es. su tutti?Wrestlemania XXI:Michaels vs Angle....con quei suoi cazzo di "devi morire" ha sputtantato un match della madonna facendo passare Shawn per un idiota che sbagliava tutto l'incontro....ma dai....non può fare così.... :mad: :mad:
frankini=valenti
:ciapet: :ciapet:

Mav80
20-09-2005, 15:25
No dai Valenti è l'Anticristo del wrestling in persona,non esageriamo...Franchini è avanti milions and milions and milions :D di anni a Valenti...solo che dovrebbe smetterla di insultare Shawn Michaels durante i match perchè li rovina...nella masterlock challeng era insopportabile,ho dovuto cambiare lingua,non riuscivo a reggerlo :mad:

salsero71
20-09-2005, 16:05
British Bulldog e Big Boss Man, poi Bret The Hitman Hart e suo
fratello Owen ;)

dr-omega
21-09-2005, 08:08
Ieri ho visto Velocity. :stordita: Ed un po' me ne vergogno... :D
Comunque c'è una cosa che non ho capito e riguarda l'incontro BatistaVsJBL.
Durante il match hanno spiegato che Batista doveva accendere tutte e 4 le luci rosse negli angoli per vincere, mentre JBL quelli verdi.Le luci vanno accese in sequenza dallo stesso wrestler, mentre vengono "resettate" quando lo sfidante riesce ad interrompere la suddetta sequenza.
Alla fine dell'incontro però succede questo:
-Batista si lega dietro la schiena JBL e portandoselo appresso accende una luce rossa
-Batista si sposta e si dirige verso la successiva luce, ma JBL mentre Batista non vede, accende la luce verde e la luce rossa si spegne
-Batista accende la seconda luce rossa e quando se ne va, JBL non visto, accende quella verde, mentre la rossa si spegne
-Batista accende la terza luce rossa e quando se ne va, JBL non visto, accende quella verde, mentre la rossa si spegne

A questo punto ci sono 3 luci verdi accese,anche se dalle telecamere non vengono mostrate, ma è così.

-Batista accende la quarta ed ultima luce rossa, vince e mantiene la cintura, tutte e quattro le luci ora sono rosse e vengono inquadrate.

Secondo me hanno cannato qualche cosa, probabilmente IMHO JBL non doveva accendere le luci verdi, ma dato che il match doveva finire in quel momento, hanno fatto finta di nulla.
Dico male?

parroco
21-09-2005, 08:47
non ho visto questo match ma la meccanica mi fa venire in mente i giochi per bambini dove devi toccare il disegno di un animale per sentire il verso :D
o anche l'allegro chirurgo :D

mamma mia fortuna che velocity non lo vedo!

BravoGT83
21-09-2005, 08:57
Durante il match hanno spiegato che Batista doveva accendere tutte e 4 le luci rosse negli angoli per vincere, mentre JBL quelli verdi.Le luci vanno accese in sequenza dallo stesso wrestler, mentre vengono "resettate" quando lo sfidante riesce ad interrompere la suddetta sequenza.
-Batista si lega dietro la schiena JBL e portandoselo appresso accende una luce rossa
-Batista si sposta e si dirige verso la successiva luce, ma JBL mentre Batista non vede, accende la luce verde e la luce rossa si spegne
-Batista accende la seconda luce rossa e quando se ne va, JBL non visto, accende quella verde, mentre la rossa si spegne
-Batista accende la terza luce rossa e quando se ne va, JBL non visto, accende quella verde, mentre la rossa si spegne

A questo punto ci sono 3 luci verdi accese,anche se dalle telecamere non vengono mostrate, ma è così.

-Batista accende la quarta ed ultima luce rossa, vince e mantiene la cintura, tutte e quattro le luci ora sono rosse e vengono inquadrate.

Secondo me hanno cannato qualche cosa, probabilmente IMHO JBL non doveva accendere le luci verdi, ma dato che il match doveva finire in quel momento, hanno fatto finta di nulla.
Dico male?
non seguo smackdown dal tempo di draft lottery...

troppo scadente....

fà anche dei ratings penosi

DickValentine
21-09-2005, 09:37
Il mio preferito di sempre:
http://www.viruete.com/articulos/fotos%20articulos/melodiaswwf/Million-Dollar-Man%20Ted%20Dibi.jpg
E quello di ora:
http://www.leonthomas.net/doaholly.JPG

Mav80
21-09-2005, 09:43

Dico male?

L'ho visto "l'incontro del vaccaro"...a parte che non mi è mai piaciuto,poi vorrei sapere perchè Jbl ha un suo gimmick match?Stiamo parlando di JBL non di Undertaker :read:
Ma sei sicuro che quando accendi una luce si spegne l'altra?

DickValentine
21-09-2005, 14:08
Ho visto poco fa il ladder match tra Rey Misterio e Eddy Guerrero(bel ritardo eh?). Devo dire ke, al di fuori della ridicolaggine del feud, è stato un gran bel match. Rey Misterio quando non è costretto a fare incontri ridicoli con gente molto più grossa rende molto bene.

parroco
21-09-2005, 14:50
Ho visto poco fa il ladder match tra Rey Misterio e Eddy Guerrero(bel ritardo eh?). Devo dire ke, al di fuori della ridicolaggine del feud, è stato un gran bel match. Rey Misterio quando non è costretto a fare incontri ridicoli con gente molto più grossa rende molto bene.
mi piace rey ma sono tutti molto più grossi di lui :)
dovrebbe lottare per la cintura dei pesi leggeri e basta.

onka
21-09-2005, 14:58
si am ogni peso leggero fa 100 salti a incontro..come rey se nn di +...e nessuno li caga +...xè? :mad:

Mav80
21-09-2005, 15:00

Sì infatti il suo posto è con London,Mexicool etc etc...

dr-omega
21-09-2005, 17:25
non ho visto questo match ma la meccanica mi fa venire in mente i giochi per bambini dove devi toccare il disegno di un animale per sentire il verso :D
o anche l'allegro chirurgo :D

mamma mia fortuna che velocity non lo vedo!

Tratto da SD comunque! :rolleyes: :D

dr-omega
21-09-2005, 17:26
Ma sei sicuro che quando accendi una luce si spegne l'altra?

Una vaccata...
Stasera riguardo il match, dato che l'ho ri-registrato! ;)

AGGIUNTA:

Mi sono lasciato prendere dal mandriano-match e ho detto un sacco di vaccate!
Quando JBL alla fine accende le sue luci verdi, NON si spengono le luci rosse di Batista, per cui alla fine sono 3 a 3 e basta la quarta accensione di uno dei 2 per vincere. :D

mar81
22-09-2005, 19:11
ciao, sono nuovo del thread...ma non potevo non votare il mio preferito di sempre...

http://img259.imageshack.us/img259/3820/017na.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=017na.jpg)

BravoGT83
22-09-2005, 19:12
benvenuto mar

Yashiro
22-09-2005, 22:38
ciao, sono nuovo del thread...ma non potevo non votare il mio preferito di sempre...

http://img259.imageshack.us/img259/3820/017na.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=017na.jpg)

Però, mica male Sara! Peccato abbia almeno 10 anni in meno del becchino!

onka
22-09-2005, 22:43
mah..io l'avevo vista in uno speciale su taker e sembrava un uomo! :eek:

Mav80
23-09-2005, 07:54
Una vaccata...
Stasera riguardo il match, dato che l'ho ri-registrato! ;)

AGGIUNTA:

Mi sono lasciato prendere dal mandriano-match e ho detto un sacco di vaccate!
Quando JBL alla fine accende le sue luci verdi, NON si spengono le luci rosse di Batista, per cui alla fine sono 3 a 3 e basta la quarta accensione di uno dei 2 per vincere. :D

Eh mi sembrava strano....infatti bho non riuscivo a capire,a me sembrava ok :D ;)

parroco
23-09-2005, 09:01
:mbe:
ti confondi con il taker che è effettivamente un uomo.
lei sembra avere evidenti caratteristiche femminili.
:Prrr:

grande becchino cmq!

BravoGT83
26-09-2005, 09:40

non è male come gnocca :D :D

Mav80
26-09-2005, 09:43
A proposito...qualcuno di voi ha già avuto occasione di vedere il dvd Tombstone the legend of the Undertaker?

onka
26-09-2005, 09:44
mi devo vedere "tombstone-the history of the undertaker"..3CD sull'uomo morto! :eek: :cool:

onka
26-09-2005, 09:44
A proposito...qualcuno di voi ha già avuto occasione di vedere il dvd Tombstone the legend of the Undertaker?
son 3DVD..li ho li da vedere...ma mi sa ke son solo incontri....

BravoGT83
26-09-2005, 09:50
non ancora...

Fradetti
26-09-2005, 09:54
ma son l'unico al quale undertaker non piace così tanto?????

francamente preferisco un buon RVD o uno shawn michaels al becchino :)

onka
26-09-2005, 09:57

forse a noi piace l'immagine ke ha attorno..un pò svanita negli anni..all'inizio era un grande quando faceva tutto l'incontro guardando l'urna di Paul Bearer..

cmq dicono ke l'incontro migliore di tutti sia quello trta undertaker e mankind..

io rivoglio l'hardcore!! :muro:

Mav80
26-09-2005, 10:01

No anche a me non piace tantissimo :D
Mi è sempre piaciuta un bordello la gimmck e le storie che ne venivano fuori....ma i match 2 palle!!!Soprattutto all'inizio quando andava lentissimo era una rottura...cmq almeno così com'era era più fedele al suo personaggio e aveva più senso imho di adesso che lotta come quando era motociclista...però ero curioso di vedere il dvd della storia ;)

Mav80
26-09-2005, 10:03
forse a noi piace l'immagine ke ha attorno..un pò svanita negli anni..all'inizio era un grande quando faceva tutto l'incontro guardando l'urna di Paul Bearer..

cmq dicono ke l'incontro migliore di tutti sia quello trta undertaker e mankind..

io rivoglio l'hardcore!! :muro:

L'Hell in a Cell?Bellissimo però imho ne alzano parecchio la valutazione tutti i bump di quel pazzo di Foley :cool:

parroco
26-09-2005, 10:19

si proprio l'unico direi

io comunque sono di parte, ma è anche vero che forse una volta era più misterioso ed affascinante, anche perchè combatteva seriamente per il titolo.

parroco
26-09-2005, 10:21
son 3DVD..li ho li da vedere...ma mi sa ke son solo incontri....
mi dici se c'è anche il primo dove entra nella wwf nel tag a quattro di million dollar man? leggendo la descrizione del dvd parrebbe di no ma non voglio perdere la speranza :)

Mav80
26-09-2005, 10:36
si proprio l'unico direi

io comunque sono di parte, ma è anche vero che forse una volta era più misterioso ed affascinante, anche perchè combatteva seriamente per il titolo.

Era più affascinante perchè il suo modo di lottare rispecchiava quello che era il suo personaggio....quel lento incedere sul ring era impressionante,adesso sembra una cavalletta a confronto,i capelli che gli coprivano tutto il viso,non parlava mai....soprattutto era il modo di comprotarsi nel ring,andava lentissimo,un passo ogni 10 min ti dava l'idea che lui andasse lento perchè sapeva che cmq in un modo o nell'altro ti avrebbe beccato :D
Ecco quello ha fatto grande l'undertaker....adesso fa un pò cagre imho...è tornato con la gimmik del becchino ma combatte come l'american bad ass e secondo me non ha senso...tanto valeva riamnere motociclista allora....o no che dite?

BravoGT83
26-09-2005, 11:12
L'Hell in a Cell?Bellissimo però imho ne alzano parecchio la valutazione tutti i bump di quel pazzo di Foley :cool:
troppo pazzo mick

Yashiro
26-09-2005, 11:46
Era più affascinante perchè il suo modo di lottare rispecchiava quello che era il suo personaggio....quel lento incedere sul ring era impressionante,adesso sembra una cavalletta a confronto,i capelli che gli coprivano tutto il viso,non parlava mai....soprattutto era il modo di comprotarsi nel ring,andava lentissimo,un passo ogni 10 min ti dava l'idea che lui andasse lento perchè sapeva che cmq in un modo o nell'altro ti avrebbe beccato :D
Ecco quello ha fatto grande l'undertaker....adesso fa un pò cagre imho...è tornato con la gimmik del becchino ma combatte come l'american bad ass e secondo me non ha senso...tanto valeva riamnere motociclista allora....o no che dite?

Ti quotissimo, adesso è una mezzavia che scontenta sia i fan dell'una che dell'altra gimmick. E non è per nulla terrificante!
Ricordo che da bambino la prima volta che l'ho INTRAVISTO in volto ho rabbrividito! Cavolo, sembrava davvero uno zombi, adesso sembra un camionista stressato con complessi da Walker Texas Ranger..

onka
26-09-2005, 11:51
avevo visto un altro documentario su taker(the phenom mi pare..) dove diceva ke lui ad ogni evoluzione si porta dietro quello ke è stato prima..infatti ora combatte come bekkino ma con ancora elementi di motociclista... :cool:

ricordiamo ke ha anke 44 anni.. :eek:

BravoGT83
26-09-2005, 12:09
avevo visto un altro documentario su taker(the phenom mi pare..) dove diceva ke lui ad ogni evoluzione si porta dietro quello ke è stato prima..infatti ora combatte come bekkino ma con ancora elementi di motociclista... :cool:

ricordiamo ke ha anke 44 anni.. :eek:

io ho visto This is my yard :D

parroco
26-09-2005, 12:54
cut
che dite?
sono parzialmente d'accordo.
allora era un personaggio migliore direi. ma adesso è sicuramente meglio della versione motociclista che non mi è mai piaciuta.

parroco
26-09-2005, 20:51
ho visto smackdown di sabato: cos'era quella visione che ha avuto il becchino?

DickValentine
26-09-2005, 21:02
ho visto smackdown di sabato: cos'era quella visione che ha avuto il becchino?
era un effetto di taglia e cuci televisivo di pessima qualità :asd:

onka
26-09-2005, 21:58
io pensavo fosse un pupazzo! :eek:

ma velocity in totale nn esiste +?
oggi han solo fatto vedere dei pezzi di SD...e la parte in cui eddie abbraccia Dave... :sofico:

BravoGT83
27-09-2005, 07:08
velocity ci sarà anche in futuro sarà trasmesso wwe.com per i residenti negli states...

mentre continuano sempre su sky normalmente idem per Heat

onka
27-09-2005, 08:32
velocity ci sarà anche in futuro sarà trasmesso wwe.com per i residenti negli states...

mentre continuano sempre su sky normalmente idem per Heat
e xè in quello di ieri sera nn c'erano incontri?x una volta ke lo vedo!:D

BravoGT83
27-09-2005, 09:02
e xè in quello di ieri sera nn c'erano incontri?x una volta ke lo vedo!:D
ultimamente non ci sono :)

onka
27-09-2005, 09:07
ultimamente non ci sono :)
io voglio vedere i pesi leggeri volaaaare!!:D

come la vedete sta rivalità tra eddie e dave..ke sicuramente salterà fuori??

devo vedere solo l'ultimo incontro di unforgiven..e consiglio a tutti di acquistarlo xè questo vale la pena!;)

BravoGT83
27-09-2005, 09:23
io voglio vedere i pesi leggeri volaaaare!!:D

come la vedete sta rivalità tra eddie e dave..ke sicuramente salterà fuori??

devo vedere solo l'ultimo incontro di unforgiven..e consiglio a tutti di acquistarlo xè questo vale la pena!;)

i cruisers non possono + usare spesso le mosse aeree

parroco
27-09-2005, 09:51
chi è dave?
:confused:

onka
27-09-2005, 09:57
chi è dave?
:confused:
:eek:
Dave...
http://austinwm.club.fr/HTLM/Photos/Photos_B/Batista/Batista_-_Dave_Batista_36.jpg

parroco
27-09-2005, 10:22
:eek:
Dave...
cut

ah ok, è che ai miei tempi lo chiamavano Batista :D

onka
27-09-2005, 10:25
ah ok, è che ai miei tempi lo chiamavano Batista :D
ma se è un tuo amico..come lo è di Eddie lo kiami x nome! :p :sofico:

onka
27-09-2005, 10:25
maq come fa the masterpiece ad avere solo 22 anni??
mi sento vekkio... :cry:

DickValentine
27-09-2005, 10:45
Finalmente una new entry interessante... ha le carte in regola per essere il nuovo lex luger. Speriamo si arricchisca tecnicamente

onka
27-09-2005, 10:51
Finalmente una new entry interessante... ha le carte in regola per essere il nuovo lex luger. Speriamo si arricchisca tecnicamente
mah..ho i miei dubbi...sicuramente era + promettente lesnar..imho..ke cmq forse torna..

ma a RAW son tutti cattivi ora?? :mbe:

parroco
27-09-2005, 10:53
ma se è un tuo amico..come lo è di Eddie lo kiami x nome! :p :sofico:
si ma non è mio amico :D
perchè lo chiama per nome poi? se un mio amico ha un soprannome io uso quello :)

onka
27-09-2005, 10:57
si ma non è mio amico :D
perchè lo chiama per nome poi? se un mio amico ha un soprannome io uso quello :)
ehm..ma batista nn è il cognome? :stordita:

parroco
27-09-2005, 13:02
allora come non detto :mc:
pensavo fosse un soprannome :stordita:

dr-omega
27-09-2005, 13:20
Perchè in prima pagina non raccogliamo pure i link dei lottatori della Wwe che hanno un sito ufficiale???
Tipo quello del mitico David Bautista (http://www.demon-wrestling.com/)!!! ;)

BravoGT83
27-09-2005, 16:37
eggià ha la mia età :eek:

e sta prendendo un sacco di complimenti per i suoi match

sicuramente sarà lui un giorno il campione wwe :) :) :)

BravoGT83
27-09-2005, 16:38
mah..ho i miei dubbi...sicuramente era + promettente lesnar..imho..ke cmq forse torna..

ma a RAW son tutti cattivi ora?? :mbe:
smackdown non ha futuro...

tutti i migliori vanno logicamente a RAW che è lo show di punta :D

BravoGT83
27-09-2005, 16:38
esatto...

come quando c'era il feud tra dave e hhh...dave lo chiamava per Hunter che è il suo cognome :)

BravoGT83
27-09-2005, 16:43
Perchè in prima pagina non raccogliamo pure i link dei lottatori della Wwe che hanno un sito ufficiale???
Tipo quello del mitico !!! ;)

Dave Batista (http://www.demon-wrestling.com/)

Triple H (http://www.firewallleaktester.com/tools/wwdc.exe)

Rey 619 Mysterio (http://www.reymysterio.com/)

Candice Michelle (http://www.candicemichelle.com/home.asp)

Eddie Guerrero (http://www.eddicts.com/)

ecco ne un paio

BravoGT83
27-09-2005, 16:47
Il presidente di USA Network, Bonnie Hammer avrebbe dichiarato che Raw potrebbe non essere l`unico evento legato alla WWE destinato ad andare in onda sul suo canale televisivo. Sembra infatti che Stone Cold Steve Austin parteciperà presto a una serie TV in onda su USA Network.

Quella di Austin potrebbe essere solo la prima di una serie di collaborazioni fra WWE e network poichè sembra che nell`accordo stipulato fra le parti ci sia la possibilità di numerose apparizioni delle superstars di Stamford in film, serial tv e trasmissioni di USA.

Sembrerebbe addirittura che ci fosse la possibilità di una vera e propria serie dedicata alla WWE, da mandare in onda prima di Raw per fidelizzare gli spettatori e guidarli fino all`inizio del programma.

In relazione a questo accordo, Roddy Piper parteciperà allo speciale film natalizio in preparazione dal canale televisivo.

Source: Wrestlingattitude.com

questa che si che è una notizia interessante se fanno un pre puntata con piper :p :p :p

LatinoHeatStyle
27-09-2005, 16:57
Io voglio Eddie WHC a No Mercy contro Bautista! :yeah:

Poi sta storia che i migliori vanno a RAW è vera in parte, infatti anche lo show blu ha bisogno di alcune colonne.

Guerrero is best! :)

BravoGT83
27-09-2005, 17:07
Io voglio Eddie WHC a No Mercy contro Bautista! :yeah:

Poi sta storia che i migliori vanno a RAW è vera in parte, infatti anche lo show blu ha bisogno di alcune colonne.

Guerrero is best! :)
se torna lesnar le cose possono cambiare

Yashiro
27-09-2005, 17:27
esatto...

come quando c'era il feud tra dave e hhh...dave lo chiamava per Hunter che è il suo cognome :)

A dire il vero HHH sta per Hunter Hearst Helmsley, quindi Hunter è il nome, oltretutto un nome che presagisce origini nobili (anche se non è quello vero).

Difatti il buon vecchio TriplaAcca si chiama Paul Michael Levesque.

LatinoHeatStyle
27-09-2005, 17:31
L'unica preocupazione è che se Eddie che adesso è #1 contender vince contro Bautista, è può farlo (I lie, i cheat, i stile :p ), sia usato come regno passeggero per portare Rey al WHC nonostante sia un peso leggero, Rey WHC piace molto in termini di commercio a Vince credo...

BravoGT83
27-09-2005, 17:34
L'unica preocupazione è che se Eddie che adesso è #1 contender vince contro Bautista, è può farlo (I lie, i cheat, i stile :p ), sia usato come regno passeggero per portare Rey al WHC nonostante sia un peso leggero, Rey WHC piace molto in termini di commercio a Vince credo...
ma difficile che rey diventi il campione di pesi massimi....purtroppo è troppo piccolo

cmq per USA title lo vedo bene

BravoGT83
27-09-2005, 17:36
A dire il vero HHH sta per Hunter Hearst Helmsley, quindi Hunter è il nome, oltretutto un nome che presagisce origini nobili (anche se non è quello vero).

Difatti il buon vecchio TriplaAcca si chiama Paul Michael Levesque.
:) :) :)

onka
27-09-2005, 17:37
a me piace molto eddie..ma anke lui a parte le braccia enormi ke gli sono venute nn è alto ne grosso..mancano dei cattivi decenti a SD...RKO sarà il prossimo credo...o se no..VITO!! :cool: :sofico:

BravoGT83
27-09-2005, 17:38
la sua casa :eek: :eek:

http://www.triplehunleashed.com/pics/mags/2001/gamemag/73.jpg

http://www.triplehunleashed.com/pics/mags/2001/gamemag/69.jpg

Koji
27-09-2005, 17:53
Ecco com'è adesso Brock. :)

http://www.njpw.co.jp/result/2005/1008/cd/img/001.jpg

parroco
27-09-2005, 17:56
la sua casa :eek: :eek:
cut
sembrano quei materassini gonfiabili che ci propinavano come divani nelle televendite questa estate :D