View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-11-2003, 17:51
Visto che l'altro thread ufficiale è stato chiuso causa mancanza di rispetto delle regole del forum e io ci tengo che qui ci sia un thread ufficiale su questo gioco, apro qui quello che spero sarà il punto d'incontro di tutti quelli che si divertiranno ore e ore con questo fantastico gioco. So che c'è già un thread sulla demo... ma il gioco vero (quando uscirà) è un'altra storia...
IMPORTANTE: I SALVATAGGI DI NFSU
Poiché spesso in molti chiedono dove siano i salvataggi... Eccolo spiegato...
Per prima cosa bisogna avere la visualizzazione dei file nascosti abilitata. Una volta che vi siete assicurati di questo, i salvataggi li trovate (se usate Windows XP) in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni.
tiranium 4200
19-11-2003, 18:12
quanto sono bravi i moderatori di questa area:rolleyes:
tiranium 4200 sei sospeso per 5gg
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
1.) Comportamento
c)- E' vietato tenere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori
Originariamente inviato da tiranium 4200
quanto sono bravi i moderatori di questa area:rolleyes:
Ancora insisti??
parliamo un po' del gioco... :) visto che nn ho provato il demo mi sapete spiegare se il gioco e' nello stile di porsche (cioe' con la modalita' carriera), oppure nello stile classico dei nfs?
sanitarium
19-11-2003, 19:41
I primi che lo acquistano potrebbero postare le loro impressioni a proposito del gioco multiplayer (bug, cheaters, instabilità ecc...)?
Siccome la demo era costellata di problemi più o meno gravi, vorrei sapere se anche il gioco completo ne è affetto o se è stato fatto un lavoro di correzione. :)
Furbetto
19-11-2003, 20:19
Aspetto il 28/11 con impazienza :p
Originariamente inviato da Furbetto
Aspetto il 28/11 con impazienza :p
siamo in 2...:(
Originariamente inviato da Psiche
1.) Comportamento
c)- E' vietato tenere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori
Chiudento la discussione, privandoci di inserire le risposte su questo bellissimo gioco e cercare ogni volta la discussione i provvedimenti non li stai prendendo nei confronti di un utente ma di tutti; e non mi pare vada bene xkè non era scoppiato un putifelio tra gli utenti
mha
Originariamente inviato da Psiche
1.) Comportamento
UPDATE:
tiranium 4200 sei sospeso per 15gg per offese in pvt:
8. PVT
I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso
Originariamente inviato da PL4N3T
Chiudento la discussione, privandoci di inserire le risposte su questo bellissimo gioco e cercare ogni volta la discussione i provvedimenti non li stai prendendo nei confronti di un utente ma di tutti; e non mi pare vada bene xkè non era scoppiato un putifelio tra gli utenti
mha
Ci sono vari motivi che portano alla chiusura di una discussione.
Il "putiferio" che dici te è 1 dei tanti, il riferimento al Warez è un'altro (dopo 2 avvertimenti ignorati).
Poi non mi sembra che ti stia privando di qualcosa.
majin mixxi
19-11-2003, 21:06
sono molto belli i video tra un gara e l'altra,è tutto imperniato sullo stile fast and furious anche i truzzoni che ti sfidano nelle gare a scommessa :)
cioè un po come midnight club 2...
bYeZ!
mha
Scusa eh... ma se una discussione è "rovinata" (e quella lo era, visti gli avvertimenti di Psiche di non cominciare a parlare di muli e compagnia bella) è cmq bene chiuderla... dove sta il problema nell'aprirne un'altra?! :rolleyes:
daiiiii ragazziiiiiii!!!! basta con sto mulo, ste discussioni chiusie per colpa di chi, ste famiglie rovinate, sti utenti sospesi :p
eheh :D :D skerzo
parliamo di sto gioco invece!!! che personalmente mi sta facendo sbavare da quando è uscita la demo e grazie a questo mi ritrovo in un lago di bava eheh :D
domanda a ki ce l'ha già completo... le modalità di gioco sono solo circuito e drag o c'è anke qualcos'altro ???
tnx
peace & love a tutti :cool:
Originariamente inviato da Raven
Scusa eh... ma se una discussione è "rovinata" (e quella lo era, visti gli avvertimenti di Psiche di non cominciare a parlare di muli e compagnia bella) è cmq bene chiuderla... dove sta il problema nell'aprirne un'altra?! :rolleyes:
ah finche la gente accetta nessun problema
:D
Originariamente inviato da gherf
domanda a ki ce l'ha già completo... le modalità di gioco sono solo circuito e drag o c'è anke qualcos'altro ???
tnx
ci sarà anche la modalità fuel-injected drift (si scrive così?)dove credo ci si sfidi a chi fa la sgommata + lunga ma nn so...:confused:
Originariamente inviato da Spazius
ci sarà anche la modalità fuel-injected drift (si scrive così?)dove credo ci si sfidi a chi fa la sgommata + lunga ma nn so...:confused:
ke storia malata :D
tnx
ciauuz :cool:
ke storia malata
Malato o MULATA?:D :D
Uzi[WNCT]
20-11-2003, 08:28
Mulatta? :oink:
Hanamichi
20-11-2003, 08:32
ragazzi che ne dite se mi mettete il link alla demo? visto che ho l'adsl vorrei scaricarmelo!:sofico:
Originariamente inviato da Hanamichi
ragazzi che ne dite se mi mettete il link alla demo? visto che ho l'adsl vorrei scaricarmelo!:sofico:
eccolo :D
ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/nfsudemo_release.exe
buon download :cool:
Ma ci sarà anche una modalità carriera?
majin mixxi
20-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da gherf
tnx
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/need4.jpg
poi ovviamente c'è la modalità carriera che sarebbe il vero gioco
:)
TheRipper
20-11-2003, 11:07
Scusa una domanda...ma com'e' la gestione dell'upgrade della vettura?? e' fatta a pacchi preconfezionati o puoi decidere tu che componente mettere?:confused:
grasssie
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ancora insisti??
perchè non hai mai letto i suoi agglomerati di parole(definirli post è offensivo) in schede video!
becoming.aware
20-11-2003, 11:15
hai diverse alternative per ogni tipo di modifica, sono 4 pacchetti con brand differenti cmq, non puoi lavorare sul singolo "micro-pezzo" ma vai avanti a kit :)
è un po limitante, ma il gioco è ad un tale livello di splendore da farmi dimenticare questa semplificazione del tuning.
imho insieme a motogp 2 questo è il gioco di guida migliore di sempre (lasciando fuori diatribe arcade/sim/setup etc)
la velocità si vede e si sente, la macchina è nervosa ma gestibilissima, è veramente emozionante ed è questo che conta!
tutte le modalità hanno qualcosa di speciale, il drag è adrenalinico, la modalità drift è un vero strippo (quando vengono derapate multiple da 20000 punti è una goduria) e anche le gare standard ti procurano delle botte emozionali potenti e perduranti: si può perdere anche a 20 metri dalla fine.
veramente un must
;)
TheRipper
20-11-2003, 11:27
bho..sta storia dei Kit non mi piace tanto...:(
Ma che differenza c'e' di prestazioni fra i 4 kit? non e' che sono tutti uguali?
becoming.aware
20-11-2003, 11:31
che io sappia non c'è alcuna differenza estetica o prestazionale: non vedi cose diverse nel motore o senti suoni differenti etc.
controllerò più a fondo :)
cmq ribadisco che questa limitante semplificazione ci viene fatta dimenticare dal resto del gioco:
attenzione si rischia l'effetto dipendenza meglio noto come "loctite" :D
ieri notte (o oggi giorno?! :eek: ) ho giocato senza riuscire a staccarmi fisicamente fino alle 5 del mattino :cool:
incredibile...e io che nfs lo davo per morto già da tempo :eek:
saluti ;)
TheRipper
20-11-2003, 11:33
Non parla di suoni e di aspetto estetico...voglio sapere come si "sentono" i vari kit che hai a disposizione sulle prestazioni dell'auto.
majin mixxi
20-11-2003, 11:57
Originariamente inviato da TheRipper
Scusa una domanda...ma com'e' la gestione dell'upgrade della vettura?? e' fatta a pacchi preconfezionati o puoi decidere tu che componente mettere?:confused:
grasssie
puoi decidere tu cosa mettere dallo spoiler ai cerchi in lega,somiglia molto a gran turismo,vincendo le sfide guadagni e soldi e con i soldi upfradi l'auto
:)
TheRipper
20-11-2003, 12:00
puoi decidere tu cosa mettere dallo spoiler ai cerchi in lega,somiglia molto a gran turismo,vincendo le sfide guadagni e soldi e con i soldi upfradi l'auto
hai diverse alternative per ogni tipo di modifica, sono 4 pacchetti con brand differenti cmq, non puoi lavorare sul singolo "micro-pezzo" ma vai avanti a kit
Metteteve d'accordo! :sofico:
albierto
20-11-2003, 12:00
poche ore fa l'ho installato (non la demo) e' veramente bello,solo mettendo al massimo la grafica ecc.... ogni tanto mi va a scatti ,mettendo invece una via di mezzo e' perfetto,probabilmente non bastera' la mia geffo4 mmx 64 ram :cry:
ciao
majin mixxi
20-11-2003, 12:45
Metteteve d'accordo! :sofico:
boh io per adesso ho messo solo le minigonne laterali,l'ho cominciato da ieri ma mi pare che non si debba cambiare a kit completo,magari mi sbaglio ho bisogno di soldi per potermi dedicare al tuning
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-11-2003, 13:00
Ma allora è già uscito!?!?!? Perché dove l'ho prenotato io non è ancora arrivato!!!
Originariamente inviato da PabbeloHW
Ma allora è già uscito!?!?!? Perché dove l'ho prenotato io non è ancora arrivato!!!
è uscito in america...
becoming.aware
20-11-2003, 14:35
sì per il momento c'è solo in america, ma non ho resistito e me lo sono fatto mandare con ups
x ripper: puoi intervenire sulla tua macchina intamarrando un po' di tutto: minigonne, spoiler, cerchi di marche diverse, vetri fume', colorare le pinze dei freni, mettere cofani truzzissimi, scarichi etc etc.
per quanto riguarda le modifiche alle "performances" puoi intervenire anche qui su più cose: tuning al motore, cambio e ingranaggi, gomme, sospensioni, turbo, centralina, nos acquistando dei kit omnicomprensivi che hanno tutto il necessario e ti sono offerti da parte di brand diversi miscelati insieme.
lol non penso di essere stato molto chiaro :D
x tutti: Ho sete di sfida, se credete di potermi battere contattatemi e preparatevi a subire :sofico:
ciao tutti! :)
sono già a metà gioco... pekkato ke x giokarci debba usare i catalyst 3.7 visto ke i 3.9 così a puffo mi inkioda il gioko quando carica, mai avuto nessun problema con altri gioki.......... mah :incazzed:
DankanSun
20-11-2003, 15:27
sapete se la versione in italiano contiene anche il parlato in ita?
e' vero che nn c'e' il replay a fine gara? :cry:
majin mixxi
20-11-2003, 17:41
Originariamente inviato da Zappz
e' vero che nn c'e' il replay a fine gara? :cry:
in effetti non c'è
Oggi giorno di demo for me, mink@a che grafica che ha sto gioco ragazzi :eek:
Tiraniumz
20-11-2003, 19:41
ragazzi questo gioco è piu buggato della demo. sono arrivato alla 9 gara su 111 ed è un tournament da 3 o piu gare finisco la prima e quando sta cominciando la seconda si ianata l'immagine (ma il suono si continua a sentire e posso guidare al buoi)
sapete dirmi come sbloccare tutte le macchine??
Hanamichi
20-11-2003, 19:52
Originariamente inviato da Maury
Oggi giorno di demo for me, mink@a che grafica che ha sto gioco ragazzi :eek:
a me nn pare tutto sto granchè:)
Non...c'è...il...replay...ommioddioreggetemichesvengo...
Di nuovo, l'hanno fatto di nuovo: dopo l'Hot Pursuit 2 senza replay, ora anche questo...
Perchè? Perchè?
Lo so che un gioco non si giudica da uno stupido replay, ma un gioco di guida senza il replay ganassa a fine gara mi sembra inconcepibile...Tristezza assoluta:cry:
Originariamente inviato da Tiraniumz
ragazzi questo gioco è piu buggato della demo. sono arrivato alla 9 gara su 111 ed è un tournament da 3 o piu gare finisco la prima e quando sta cominciando la seconda si ianata l'immagine (ma il suono si continua a sentire e posso guidare al buoi)
sapete dirmi come sbloccare tutte le macchine??
caro amico ecco il bug ke dicevo, e scommetto ke hai i catalyst o gli omega 3.8 o 3.9, io ho risolto mettento i 3.7 ........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tiraniumz
20-11-2003, 20:24
Originariamente inviato da Pakko
caro amico ecco il bug ke dicevo, e scommetto ke hai i catalyst o gli omega 3.8 o 3.9, io ho risolto mettento i 3.7 ........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
davvero posso risolvere con i 3,7? ORA HO I 3.8 ora provo i 3.7 che palle però:D
a me nn pare tutto sto granchè:)
:confused:
Ma hai attivato tutto dal menu ? Motion Blur compreso ?
Secondo me è fantastica :)
Hanamichi
20-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da Maury
:confused:
Ma hai attivato tutto dal menu ? Motion Blur compreso ?
Secondo me è fantastica :)
o mio dio... il motion blur è la cosa + orribile di sto gioco! ci saranno riflessi a gogo ma sto gioco nn mi convince... anche se me lo comprerò:D
becoming.aware
20-11-2003, 20:49
voglio sfidare ed essere sfidato, fatevi avanti :p
o mio dio... il motion blur è la cosa + orribile di sto gioco! ci saranno riflessi a gogo ma sto gioco nn mi convince... anche se me lo comprerò:D
Io la penso proprio all'opposto, il motion è la cosa più bella!!! :)
Uzi[WNCT]
20-11-2003, 21:06
:sofico:
http://www.trib3.it/public/members/3030303036/0013_Uzi_Nfs.jpg
Piccolina, ma ..... AGGRESSIVA!!! :D
nikki--boohh
20-11-2003, 22:17
raga ma e' possibile che mi vada a scatti sia a 1280 che a 1024 con la mia configurazione???
o e' proprio il demo che fa schifo??
Originariamente inviato da Tiraniumz
davvero posso risolvere con i 3,7? ORA HO I 3.8 ora provo i 3.7 che palle però:D
Bravo!... :rolleyes:
Eri stato sospeso e 'mo ti reiscrivi?!?!?
Ovviamente questa tua nuova utenza è bannata... ti faremo sapere inoltre cosa decideremo anche per l'utenza originaria, visto che il regolamento prevederebbe il ban definitivo anche di quella, ora...
Originariamente inviato da nikki--boohh
raga ma e' possibile che mi vada a scatti sia a 1280 che a 1024 con la mia configurazione???
o e' proprio il demo che fa schifo??
Sei "scarso" di cpu! ;)
Io con una 8500 faccio 11.500 al 3dmark contro i tuoi 7700 con un p4 a 3ghz...
Se cambi processore darai un bel boost alla tua 9600pro! :)
:eek:
la mia makkinina è piu fika... domani ti posto na pics :cool:
Tiranium
20-11-2003, 22:58
Originariamente inviato da Raven
Bravo!... :rolleyes:
Eri stato sospeso e 'mo ti reiscrivi?!?!?
Ovviamente questa tua nuova utenza è bannata... ti faremo sapere inoltre cosa decideremo anche per l'utenza originaria, visto che il regolamento prevederebbe il ban definitivo anche di quella, ora...
sono io il bavo ok;)
ragazzi ho risolto ho installato i catalyst 3.7 e ora sono a posto il gioco nn si piana +:)
Tiranium
20-11-2003, 23:06
se è quello che prevede fallo e basta o ridami il mio nick originale se no saro sempre qui;)
becoming.aware
20-11-2003, 23:06
:wtf:
auto sospenditi, stai rischiando un ban alla radice ip
:eekk:
Tiranium
20-11-2003, 23:08
non ho capito cmq ordino ai mod di bannarmi
Han Solo
21-11-2003, 05:53
Pongo nuovamente la domanda visto che l'altro thread è stato chiuso :D
C'è la visuale interna?
Tiranium sei bannato.
tiranium 4200 perchè non hai voluto aspettare il termine della sospensione?
Il gioco è finito
albierto
21-11-2003, 06:46
per chi voleva sapere riguardo i trucchi per sbloccare macchine e piste :
http://www.ggmania.com/cheat.php3?cheat=8456
Santo Cielo, ieri ho passato 2 ore con la prova DRAG, mi sono gasato in modo esagerato :sofico:
Quando sparo il NOS mi vengono i brividi, la pista viene avvolta dal Motion Blur .. wowwww bello bello bello bello, sembra veramente Fast And Forious!! :eek: :sofico:
EA spacca :cool:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
http://www.trib3.it/public/members/3030303036/0013_Uzi_Nfs.jpg
Piccolina, ma ..... AGGRESSIVA!!! :D
Come mai il tuo è in italiano quando è uscito solo negli states? Non dirmi che la versione dei states è multilingua...
Uzi[WNCT]
21-11-2003, 09:12
si, ci son tutte le lingue.
sanitarium
21-11-2003, 10:43
si, ci son tutte le lingue.
:eekk:
In pratica esiste solo una versione del gioco che include varie lingue?
Lo ordino oggi stesso su Amazon.co.uk! :ops:
Uzi[WNCT]
21-11-2003, 10:48
Dato che c'è anche del parlato, aspettate una versione ITA che magari ha anche quello tradotto. Nn è che ci sia tanto sinceramente, ma almeno si capisce un po' di più cosa dice la tizia che vi spiega varie cose.... anche nei tutorial.
TheRipper
21-11-2003, 11:09
E' uscita una patch rega'...basta che cliccate su "check for update" nel menu' di partenza;)
Speriamo non sia una bufala come hot pursuit 2 ....:rolleyes:
Uzi[WNCT]
21-11-2003, 11:36
nn ti piaceva hot pursuit 2? A me si! :oink:
http://www.residencevillaalda.it/p/car1.jpg
ed ora ke la stronza mi ha messo l'areografia...
http://www.residencevillaalda.it/p/car2.jpg
l'areografie fanno cacare, meglio i colori fatti da se :p
Perfectdavid
21-11-2003, 12:21
appena lo trovo lo prendo al volo...ma i volanti funziano?a ma il momo con il demo da problemi...a voi?
Han Solo
21-11-2003, 13:13
Nessuno sa rispondermi? C'è la visuale interna dell' abitacolo?
Furbetto
21-11-2003, 13:13
E' uscita una patch rega'...basta che cliccate su "check for update" nel menu' di partenza;)
Che bug risolve la patch? :eek:
Ma nessuno parla del supporto ai volanti con FF? Ricordo che hot pursuit 2 lasciava alquanto a desiderare :mc:
becoming.aware
21-11-2003, 13:20
non c'è la visuale interna con volante, plancia etc.
ti devi accontentare della bumper camera che fortunatamente è fruibile grazie alla sua posizione leggermente rialzata (rispetto al solito)
ciao :)
DankanSun
21-11-2003, 14:39
cmq c'è una patch in giro fatta da "deviance" che risolve i problemi di nfsu con cata 3.9, almeno a me non si pianta + :)
redbaron
21-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da DankanSun
cmq c'è una patch in giro fatta da "deviance" che risolve i problemi di nfsu con cata 3.9, almeno a me non si pianta + :)
Chiamiamolo col suo nome: CRACK! :mc:
TheRipper
21-11-2003, 14:45
Cioe' il gioco originale non dovrebbe essere affetto da questi fantomatici blocchi?:confused:
DankanSun
21-11-2003, 14:51
non è il nocd è proprio una patch da apllicare prima ;)
DankanSun
21-11-2003, 14:54
installi il gioco, metti la patch (che sono 4mb) e poi il nocd che invece sono 3mb ;)
TheRipper
21-11-2003, 14:59
Non hai pensato che quei blocchi potrebbero essere una specie di protezione contro le copie? ;)
Inoltre non solo i no-cd si chiamano crack, ma qualsiasi programma che apporta modifiche al codice per permetterne la copia.
DankanSun
21-11-2003, 15:27
vabbe ma non sto parlando di crack per copiare i giochi, sto dicendo che con quella patch non si pianta + poi credete quello che volete, (a parte che il nocd lo uso anchio coi miei giochi originali e vabbe è un crack per non cercare il cd ma è lecito usarlo), quindi la patch che istalli dopo aver comprato il gioco serve solo a non farti incazzare di aver buttato 60e xkè ti si inchioda il gioco.
TheRipper
21-11-2003, 15:30
Perche' tu vorresti farci credere di averlo originale? :rolleyes:
DankanSun
21-11-2003, 15:55
io non ho mai detto che cell'ho originale o copiato ho solo dato una info che potrebbe servire a qualcuno :)
a me si vede di cakkissima...
la cosa strana è ke il gioco è impastato nel menu stesso prima ankora di inziare a giocare per scegliere la makkina nn si capisce nulla il cursore stesso è un papokkio
ke akkio è?
dai ragazzi!! mica siamo qua a giudicare la gente?!?!? :cool: adesso xkè ha detto di sta cosa subito ecco le polemiche.... ok sul sul fatto della patch o crack o kiamatela come volete, ke in questo forum nn se ne può parlare... xò da qui andare a dire ke nn ha il gioco originale .... allora anke io posso pensare ke quelli che c'è l'hanno già l'hanno scaricato.. ma nn mi metto li a dire "e si xkè tu ce l'hai originale?!?!?" con tutto il rispect x quelli ke l'hanno comprato.
alla fine siamo qua x discutere di un gioco mica della moralità di una persona eheh
scusate lo sfogo ma ormai in ogni discussione c'è sempre sta storia.. mannaial'ostia eheh :D :D :p :cool:
ciauz
redbaron
21-11-2003, 16:06
vabbe ma non sto parlando di crack per copiare i giochi, sto dicendo che con quella patch non si pianta + poi credete quello che volete, (a parte che il nocd lo uso anchio coi miei giochi originali e vabbe è un crack per non cercare il cd ma è lecito usarlo), quindi la patch che istalli dopo aver comprato il gioco serve solo a non farti incazzare di aver buttato 60e xkè ti si inchioda il gioco.
Non e' una patch E' UN CRACK perche' nfsu ha la regione come i dvd, ebbene si. O metti il sistema operativo con le impostazioni in inglese o applichi il CRACK. ;)
Se non applichi il CRACK ti ritorna al desktop in maniera random.
POI, che uno lo abbia originale o meno, affari suoi.
Chiamiamo quella patch della deviance (come se fosse la software house che l'ha prodotto:rolleyes: ) col suo nome : CRACK;)
Inoltre e' gia' disponibile la prima patch ufficiale ;)
Originariamente inviato da icoborg
a me si vede di cakkissima...
la cosa strana è ke il gioco è impastato nel menu stesso prima ankora di inziare a giocare per scegliere la makkina nn si capisce nulla il cursore stesso è un papokkio
ke akkio è?
nessuno ha questo problema?
DankanSun
21-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da redbaron
Non e' una patch E' UN CRACK perche' nfsu ha la regione come i dvd, ebbene si. O metti il sistema operativo con le impostazioni in inglese o applichi il CRACK. ;)
Chiamiamo quella patch della deviance (come se fosse la software house che l'ha prodotto:rolleyes: ) col suo nome : CRACK;)
vabbe io ho la versione cd in inglese e l'ho installato senza problemi e non ho applicato alcun crack per farglielo installare, e poi la deviance ha fatto 2 pacchetti uno è il nocd e l'altra è una patch che risolve il problema di impallaggio del gioco col sonoro che si incanta, e ti dico che è una patch xkè fino a ieri sera tempo 5 minuti e mi si piantava, se secondo te questo è un crack allora pure la patch ufficiale lo è dato che in realtà tutti e 2 corregono qualche bug.
raga quando faccio check mi fa vedere la pagina bianca col bottone verde ma se clicco non succede niente :( , cioè il browser non da segni di vita, mi pare di aver letto che si puo fare anche dentro il gioco no? darò un'occhiata, anzi ci vado subito
TheRipper
21-11-2003, 16:27
vabbe io ho la versione cd in inglese e l'ho installato senza problemi e non ho applicato alcun crack per farglielo installare, e poi la deviance ha fatto 2 pacchetti uno è il nocd e l'altra è una patch che risolve il problema di impallaggio del gioco col sonoro che si incanta, e ti dico che è una patch xkè fino a ieri sera tempo 5 minuti e mi si piantava, se secondo te questo è un crack allora pure la patch ufficiale lo è dato che in realtà tutti e 2 corregono qualche bug.
:muro: :muro: :muro: :muro:
sanitarium
21-11-2003, 17:04
Fammi capire un attimo: se io lo compro in Inghilterra (da Amazon.co.uk), poi lo posso usare soltanto con SO inglese??? :eekk:
scusa TheRipper non ti sembra fuori luogo questa domanda ? poi xkè parli al plurale? a me come credo a tanti altri non interessa molto se possiede una copia pirata oppure no;
sembra quasi che lo vuoi infamare x una stronzata simile :) ;)
x DankanSun, puoi svuotare la kasella dei pvt di questo forum in modo tale ke ti posso contattare in forma privata ? tenkiuuu
TheRipper
21-11-2003, 17:10
Mh...ecco che emerge il brutto piratone che c'e' in voi! :sofico:
Vergogna vergogna...:mad:
Cmq la mia domanda era rivolta per un semplice motivo...il fatto che il gioco quitta sempre al desktop non e' un errore del gioco...ma solo una protezione contro le COPIE e quel file dei "deviance" che sistema la cosa non e' un fix o una patch, ma e' un CRACK.
Se tu giocatore onesto compri NFS:Underground qui' in italia quando esce, scommetti che non quitta piu'?;)
redbaron
21-11-2003, 17:44
Originariamente inviato da sanitarium
Fammi capire un attimo: se io lo compro in Inghilterra (da Amazon.co.uk), poi lo posso usare soltanto con SO inglese??? :eekk:
Se e' la versione americana direi proprio di si! :eek:
Credo che puoi anche avere il s.o. in italiano ma devi cambiare i settaggi regionali e metterli in inglese.
Non so se la patch ufficiale ha rimesso a posto le cose.
Certo che regionalizzare un gioco non ha proprio senso. :rolleyes:
sbandata...sbavvvv..vediamo che sapete fare :sofico:
gioco immenso :sofico:
sbandata rulez
http://blabla123.interfree.it/sbandata.jpg
sono arrivato a livello "allucinante" scrive proprio cosi il gioco
:sofico: :sofico:
Uzi[WNCT]
21-11-2003, 17:50
uhmmm...... mi pare che il mio punteggio finale in una gara di sbandate sia stato ben oltre i 40.000 ...
uhmmm...... mi pare che il mio punteggio finale in una gara di sbandate sia stato ben oltre i 40.000 ...
punteggio finale devi sommare i 4 totali quei punti li ho fatti con una sola sbanadata totale ho fatto oltre i 100000 punti :)
Uzi[WNCT]
21-11-2003, 17:56
ah ecco! :cool:
Andre106
21-11-2003, 17:58
Scusate mi sapete dire perchè se cambio le impostazioni video mi sparisce l'AA?????:( :rolleyes:
questa è la mia bestiolina:sofico:
http://blabla123.interfree.it/labestiolina.jpg
ciao
sanitarium
21-11-2003, 18:15
Se e' la versione americana direi proprio di si! :eek:
Credo che puoi anche avere il s.o. in italiano ma devi cambiare i settaggi regionali e metterli in inglese.
Non so se la patch ufficiale ha rimesso a posto le cose.
Certo che regionalizzare un gioco non ha proprio senso. :rolleyes:
:sbavvv:
Azzo, allora devo pensarci bene prima di ordinarlo all'estero... :muro:
Scusate ma sarò deficiente ma io non riesco a capire dove c'è la storia x cambiare lingua...a me lo dà solo in english...mi dite come cambiarla pliz? :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-11-2003, 19:32
Originariamente inviato da Perfectdavid
appena lo trovo lo prendo al volo...ma i volanti funziano?a ma il momo con il demo da problemi...a voi?
Avrei bisogno anch'io di delucidazioni in merito... sto per comprare il logitech momo racing forse... funziona con nfsu vero!?
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-11-2003, 19:33
Che auto ci sono nel gioco completo?
Ma ne verrano sviluppate di nuove come per tutti gli altri nfs?
Originariamente inviato da PabbeloHW
Che auto ci sono nel gioco completo?
Ma ne verrano sviluppate di nuove come per tutti gli altri nfs?
Ciao,
per le auto vai qua: http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/components/generic_frame.jsp?src=all_carlist
Saluti
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-11-2003, 20:09
C'è una macchina peggiore e una migliore in assoluto... al di là delle modifiche?
Han Solo
21-11-2003, 21:21
a me crasha appena attivo il sidewinder ffeedback pro :( sapete se c0è un modo x risolvere?
EDIT: ho appena scoperto ke appena fotti la posizione in classifica ad uno gli fotti pure l'auto ashdjasdhas, sono circa all'82-83° corsa :sbav: su 111!!!
becoming.aware
21-11-2003, 21:45
troviamoci sulla stanza italiana e facciamo un po' di gare!
DankanSun
21-11-2003, 22:18
Mh...ecco che emerge il brutto piratone che c'e' in voi! :sofico:
Vergogna vergogna...:mad:
Cmq la mia domanda era rivolta per un semplice motivo...il fatto che il gioco quitta sempre al desktop non e' un errore del gioco...ma solo una protezione contro le COPIE e quel file dei "deviance" che sistema la cosa non e' un fix o una patch, ma e' un CRACK.
Se tu giocatore onesto compri NFS:Underground qui' in italia quando esce, scommetti che non quitta piu'?;)
a me anche prima della patch non quittava, cmq se poi lo compro anche in italiano e quitta ancora, te vengo a prendere e ti prendo a randellate la macchina cosi poi non la devi piu tamarrare :sofico:
DankanSun
21-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da twigg0
Scusate ma sarò deficiente ma io non riesco a capire dove c'è la storia x cambiare lingua...a me lo dà solo in english...mi dite come cambiarla pliz? :D
dal gioco non la cambi :)
DankanSun vorrei parlare con te in via privata, la svuoti la casella ?
Keymaker
21-11-2003, 22:35
Com'è la modalità Fuel-Injected Drift?
Per avere l'italiano ( almeno nella copia che ho io ) basta solo cambiare questi valori nel registro di conf di windows:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian"
DankanSun
21-11-2003, 23:12
DankanSun vorrei parlare con te in via privata, la svuoti la casella ?
ho svuotato non sapevo fosse piena, dove se verifica lo stato della casella?
Thunder82
21-11-2003, 23:42
Originariamente inviato da Mecoita
Per avere l'italiano ( almeno nella copia che ho io ) basta solo cambiare questi valori nel registro di conf di windows:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian"
Basta semplicemente rinominare i file english in italian e viceversa... e funziona perfettamente.
Mi sto intammarrando un po' la 206 (voglio vedere come potrebbe diventare la mia macchinina:D )
DankanSun
21-11-2003, 23:56
hai 1 pm
ti ho risposto :)
dov'è codesta patch?:cool:
nn mi convince molto quando corri è tutto molto confuso molto console sto gioco tutto fuffa niente arrosto...niente danni...bleargh
cos'e' canta 3.9 ?
è vero che ci vuole una patch pure x la versione originale importata dagli usa, in inglese quindi inquanto è incompatibile con il S.o. in ita??
che patch è?? mi sa che mi dara anche a me lo stesso problema visto che ho il gioco di origini americane
pincopall
22-11-2003, 01:10
ma c'è la versione italiana? quando esce??
DankanSun
22-11-2003, 02:49
dicono il 28/11
non so di +
la patch è quella ufficiale che girava rinominata da deviance
notte
andreasperelli
22-11-2003, 09:51
Se a qualcuno interessa io avevo problemi di freeze del gioco, praticamente s'impallava per alcuni secondi durante la gara e poi riprendeva.
L'ho risolto abbassando l'overclock della scheda in sign ;)
ciao
redbaron
22-11-2003, 10:02
dicono il 28/11
non so di +
la patch è quella ufficiale che girava rinominata da deviance
notte
CRAKKATA da deviance! ;)
gira già la versione ita in rete :Perfido:
becoming.aware
22-11-2003, 11:34
Originariamente inviato da icoborg
nn mi convince molto quando corri è tutto molto confuso molto console sto gioco tutto fuffa niente arrosto...niente danni...bleargh
prova tu a farti qualche vialone milanese a 280 orari alle 4 di notte, vediamo com'è definito.
bleaah
e cmq se dici tutta fuffa allora proprio non hai capito il tipo di divertimento che un gioco di auto su pc può offrirti
:nono:
sto gioco ....è una droggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaahhhhhhhhhhh
è da tanto che non avevo un gioc del genere fra le mani oggi mi faro altre 4 5 ore :sofico:
ciao
Keymaker
22-11-2003, 11:49
Com'è la modalità Drift?
Originariamente inviato da becoming.aware
prova tu a farti qualche vialone milanese a 280 orari alle 4 di notte, vediamo com'è definito.
bleaah
e cmq se dici tutta fuffa allora proprio non hai capito il tipo di divertimento che un gioco di auto su pc può offrirti
:nono:
senti a me se nn ci sono i danni i gioki di maghine nn piacciono molto, de gustibus.. perke devi scrivere frasi del genere "e cmq se dici tutta fuffa allora proprio non hai capito il tipo di divertimento che un gioco di auto su pc può offrirti"
io gioki a "gioki di makkine" dal tempo di CHQ come coin-up vedi tu...
:rolleyes:
raga ma il gioco quanti CD sn? è uscito anke in DVD?
grassie ;)
sapete in che cartella mette i salvataggi ? nn vorrei perdere tutto nel caso dovessi formattare :D
il gioco sono 2 cd
Originariamente inviato da Keymaker
Com'è la modalità Drift?
devi fare un circuito con curve più o meno a gomito in scgommata e derapata senza toccare i bordi della pista..
Fire Fox II
22-11-2003, 13:40
Qualcuno che ha la 8500 ha problemi co sto gioco?
A me succede che ogni tanto il gioco effettui un "lockup" di 1 sec :muro:
Lo stesso problema si verificava anche con la demo...
Ho provato anche a diminuire tutti i dettagli ma senza risolvere...
Help please! :(
Keymaker
22-11-2003, 13:40
Originariamente inviato da einj
devi fare un circuito con curve più o meno a gomito in scgommata e derapata senza toccare i bordi della pista..
So cos'è (Initial D rulezz), volevo sapere se era divertente. ;)
dal gioco non la cambi :)
eh da dove la cambio?
So cos'è (Initial D rulezz), volevo sapere se era divertente. ;)
OT
quanto bello è quel gioco!
/OT
e la modalita sprint?io sto :sbav: un po' troppo....:(
Keymaker
22-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da Spazius
OT
quanto bello è quel gioco!
/OT
L'anime di Initial D è molto più bello, uno dei migliori (imho). ;)
e la modalita sprint?io sto :sbav: un po' troppo....:(
Sprint?
Ma quante cacchio modalità ci sono? :sofico: :confused:
L'anime di Initial D è molto più bello, uno dei migliori (imho). ;)
Sprint?
Ma quante cacchio modalità ci sono? :sofico: :confused:
l'anime?:confused: cioè?
cmq a pag 2 c'è uno shot con le varie modalità...
Keymaker
22-11-2003, 14:07
Ma parlavi del gioco di Initial D prima (l'hai evidenziato)? :confused:
C'è cmq un anime, sul quale poi hanno fatto il gioco.
Keymaker
22-11-2003, 14:09
Ho visto lo screen, che bisogna fare in Sprint? :confused:
Ma parlavi del gioco di Initial D prima (l'hai evidenziato)? :confused:
C'è cmq un anime, sul quale poi hanno fatto il gioco.
si parlavo di initial D ma nn sapevo dell'anime...cmq è fantastico sono all'ultima area con l'rx-7...che figata!però l' ultima è più facile della penultima..
ok ok .....sbandata folle:sofico: :sofico:
voi che fate?!?!:sofico: :sofico:
http://blabla123.interfree.it/sb_folle.jpg
e ancora si puo migliorare le performance della bestiolina :sofico:
Ripeto :D
cos'e' canta 3.9 ?
è vero che ci vuole una patch pure x la versione originale importata dagli usa, in inglese quindi inquanto è incompatibile con il S.o. in ita??
DankanSun
22-11-2003, 16:04
Originariamente inviato da Fire Fox II
Qualcuno che ha la 8500 ha problemi co sto gioco?
A me succede che ogni tanto il gioco effettui un "lockup" di 1 sec :muro:
Lo stesso problema si verificava anche con la demo...
Ho provato anche a diminuire tutti i dettagli ma senza risolvere...
Help please! :(
a me fa uno scattino ogni tanto ma non credo che sia dovuto alla mia 8500 xkè facendoci caso lo fa nel momento in qui legge sull'hd, quindi non so giocaci cosi che è lo stesso bello :)
pincopall
22-11-2003, 16:16
ma inquadrature da dentro la macchina nn esistono?
c'è una patch x tradurre in italiano???
DankanSun
22-11-2003, 16:18
ve piace sta macchinetta :) :)
http://members.xoom.it/ryofiles2/_xoomnet/images/Gamez/nfsu_civic.jpg
Ragazzi io Ho un problemino kn sto gioko...Va tutto a meraviglia...
Ma quando vai su "Vai underground, Accetta, Poi m esce lo skermo nero...ma il pc nn si blokka...Klikko kl mouse e m karika la mappa....Poi faccio la prima gara, vinco kl 1° Posto, e tokka komprare l'auto..io faccio avanti 40000 Volte ma nn succede nulla e sn kostretto ad ALT+F4 e a kiuderlo..qulkuno m può aiutare? :rolleyes:
Blazkowicz
22-11-2003, 16:31
mi potete dire quanti cd sono per favore
grazie
DankanSun
22-11-2003, 16:33
2
Blazkowicz
22-11-2003, 16:41
grazie
ve piace sta macchinetta :) :)
http://members.xoom.it/ryofiles2/_xoomnet/images/Gamez/nfsu_civic.jpg
come fai a colore gli aerografi?!?!
a me li mette solo di colore bianco
DankanSun
22-11-2003, 17:08
quell'aerografo è un premio :)
Originariamente inviato da pincopall
ma inquadrature da dentro la macchina nn esistono?
c'è una patch x tradurre in italiano???
se leggessi un po' prima :rolleyes:
capisco se fosse 1 topic da 40 pagine..
cmq ci sono solo 3 inquadrature:
- fuori distante
- fuori vicino
-fuori davanti paraurti (tpo nfs hp2...)
poi il gioco americano è già in multilingue, basta modificare un paio di chiavi di registro da quel ke ho capito...
byez
quell'aerografo è un premio :)
a me ha dato parecchi premi aerografo ma non li trovo...dove vai tu?!?! su aerografi e poi?!?!
Originariamente inviato da CrAsHeR
Ragazzi io Ho un problemino kn sto gioko...Va tutto a meraviglia...
Ma quando vai su "Vai underground, Accetta, Poi m esce lo skermo nero...ma il pc nn si blokka...Klikko kl mouse e m karika la mappa....Poi faccio la prima gara, vinco kl 1° Posto, e tokka komprare l'auto..io faccio avanti 40000 Volte ma nn succede nulla e sn kostretto ad ALT+F4 e a kiuderlo..qulkuno m può aiutare? :rolleyes:
Nessuno? :(
Bellissimo l'anime initial D! sopratutto la seconda serie! cmq nfs underground e' tutto in stile giappo ^^ e' per questo e' bellissimo! peccato che abbia qualche pecca, tipo il replay assente, la mancanza di piste diverse (praticamente e' la stessa per tutto il gioco... ) e poi anche il sonoro poteva essere fatto meglio (sopratutto il rumore del turbo).
e' uscito in ita???
una cosa sola vorrei sapere esistono dei trucchi.......... io non parto nemmeno e mi trovo gia i camion che mi piombano addosso
Keymaker
22-11-2003, 18:31
Originariamente inviato da Zappz
Bellissimo l'anime initial D! sopratutto la seconda serie! cmq nfs underground e' tutto in stile giappo ^^ e' per questo e' bellissimo! peccato che abbia qualche pecca, tipo il replay assente, la mancanza di piste diverse (praticamente e' la stessa per tutto il gioco... ) e poi anche il sonoro poteva essere fatto meglio (sopratutto il rumore del turbo).
Quando ho visto la prima puntata del 1st Stage mi sono rinchiuso a casa per un paio di giorni finche non l'ho finito di guardare tutto. :)
Troppo bello...
Anche a me 2nd Stage è piaciuto molto, ma, se non l'hai ancora fatto, non fatti scappare 3rd Stage Movie, sarà corto ma è bello lo stesso. ;)
Ripeto :D
cos'e' canta 3.9 ?
canta 3.9 ....sono i cata alias catalyst 3.9 si sono sbagliati a scrivere evidentemente!:D
Quando ho visto la prima puntata del 1st Stage mi sono rinchiuso a casa per un paio di giorni finche non l'ho finito di guardare tutto. :)
Troppo bello...
Anche a me 2nd Stage è piaciuto molto, ma, se non l'hai ancora fatto, non fatti scappare 3rd Stage Movie, sarà corto ma è bello lo stesso. ;)
si anche io ho il film! pero' lo devo ancora vedere :cry: :cry: :cry:
ma dove lo avete trovato initial Din film?
Originariamente inviato da avido
e' uscito in ita???
una cosa sola vorrei sapere esistono dei trucchi.......... io non parto nemmeno e mi trovo gia i camion che mi piombano addosso
............................................................................
pincopall
22-11-2003, 19:07
Originariamente inviato da Jag86
se leggessi un po' prima :rolleyes:
capisco se fosse 1 topic da 40 pagine..
cmq ci sono solo 3 inquadrature:
- fuori distante
- fuori vicino
-fuori davanti paraurti (tpo nfs hp2...)
poi il gioco americano è già in multilingue, basta modificare un paio di chiavi di registro da quel ke ho capito...
byez
infatti la mia era una lamentela x l'inquadratura che nn hanno messo dall'interno!
mi dici che file devo modificare x trasformarlo in italiano? in inglese nn ci capisco niente :)
pincopall
22-11-2003, 19:31
ok fatto...ho seguito quello che si diceva poke pagine dietro ed ora è in italiano :)
ma io ho l'impressione che l'AA nn venga applicato...voi che dite?
pincopall
22-11-2003, 19:33
Originariamente inviato da pincopall
ok fatto...ho seguito quello che si diceva poke pagine dietro ed ora è in italiano solo che appena cerco di fare una gara si blocca tutto ella skermata che carica la gara...xchè?!?!?!?!?
ma io ho l'impressione che l'AA nn venga applicato...voi che dite?
cambia driver o metti la patch
pincopall
22-11-2003, 20:03
cambia driver o metti la patch
che patch? dove la trovo?
DankanSun
22-11-2003, 20:06
Originariamente inviato da materi
a me ha dato parecchi premi aerografo ma non li trovo...dove vai tu?!?! su aerografi e poi?!?!
no i premi li ricevi a fine gara, a me hanno fatto scegliere tra 3 tipi, quindi se vai tra aerografi non lo trovi :)
da quel ke so io (e nn chiedetemi xkè :D ) quando si gioca con l'antialias bisogna disabilitare il motion blur e l'effetto scia di luce.... provare x credere ;)
pincopall
22-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da Jag86
da quel ke so io (e nn chiedetemi xkè :D ) quando si gioca con l'antialias bisogna disabilitare il motion blur e l'effetto scia di luce.... provare x credere ;)
eh ma quelli sono gli effetti + belli :(
possibile che ci siano questi problemi?
Keymaker
22-11-2003, 20:30
Aumentate la risoluzione, aliasing si nota di meno. :)
DankanSun
22-11-2003, 20:49
a me anche con blur e effetto scia disabilitato l'alias non lo applica :rolleyes:
pincopall
22-11-2003, 21:13
ho un problema a dir poco preoccupante...ho cambiato dal regedit come dicevano pagine dietro la lingua da inglese a italiano e ora il gioco nn va +...se voglio continuare con il mio profilo nn mi carica la gara....ho provato a crearne uno nuovo...e dopo aver vinto la prima gara e mi fa scegliere la macchina...nn va + avanti...arrivo dove ci sono le macchine e nn me ne fa scegliere nessuna nè tornare indietro...che faccio???
Keymaker
22-11-2003, 22:33
Boh, ritorna ai passi iniziali.
dovete mettere la patch! :muro:
cmq io gioco senza il blur ke è una merdata, nn vedi niente e fa skifo, il migliore è quello di moto gp2, e senza gli effetti luce ke idem con patate fanno pena :mc:
Raga,ma dove e che mette i salvataggi sto gioco???
Se formatto non mi va' mika di rigiocarmelo......
BYe
Originariamente inviato da rubex
Raga,ma dove e che mette i salvataggi sto gioco???
Se formatto non mi va' mika di rigiocarmelo......
BYe
a me li ha messo in c:\documents and settings\current user\dati applicazioni\nfs underground
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
;)
il "trova" di windows è potente... ma non è una senza controllo! :sofico:
Uzi[WNCT]
23-11-2003, 10:20
QUando danno da modifcare i FANALI!?!? :eek:
Sono a 4 stelle di "figosità :sofico: ma ho ancora i fanali di serie!!! :cry:
credo a metà di 4 stelle... buh nn ricordo :)
Uzi[WNCT]
23-11-2003, 11:12
Difatti, ma mi hanno dato direttamente quelli di tipo 3 :eek:
Uzi[WNCT]
23-11-2003, 11:53
Forse la mia macchina era troppo figosa? :Perfido:
da quando ho messo la patch mi si blocca ogni volta
predator frag
23-11-2003, 13:18
ciao a tutti,siccome sono rimasto affascinato dal film ,ora vorrei comperare il gioco...aspettavo da tanto un gioco del genere anche per pc..... avevo solo provato alla ps2 se non sbaglio gran turismo( non ricordo il numero,ma è l'ultimo) ed ero rimasto sbalordito dalle innumerevoli modifiche che si potevano fare sulla propria vettura..... ora need for speed unerground..( meno male)
vorrei chiedervi:
tra quanto esce in ita...?
riquisiti minimi.....( +o- )...?
e se il mio sistema + una chaintech ti 4600 da prendere a 100 euro vadino bene per far girare need......
grazie mille....:D :D :D
frag credo ke quella skedina vada bene..
uzi... n ti avrà dato quelli prima forse xkè nn te li meritavi :asd:
predator frag
23-11-2003, 13:30
ma se attivo l'AA e l'AF , scenderanno di molto le prestazioni grafiche.....?e con il tuo sist. come va? il gioco dipende molto dalla CPU o dalla GPU...... grazie ancora.
secondo te dovrei mettere altri 256 mb
Uzi[WNCT]
23-11-2003, 13:42
uzi... n ti avrà dato quelli prima forse xkè nn te li meritavi :asd:
:asd:
Keymaker
23-11-2003, 13:46
Originariamente inviato da predator frag
ma se attivo l'AA e l'AF , scenderanno di molto le prestazioni grafiche.....?e con il tuo sist. come va? il gioco dipende molto dalla CPU o dalla GPU...... grazie ancora.
secondo te dovrei mettere altri 256 mb
Altri 256MB sarebbero d'obbligo. ;)
io andavo da dio al massimo con i 3.9... pekkato ke crashava.... con i 3.7 se metti i filtri sembra di avere il freno a mano :(
ah.....
HO FINITO LA MODALITA UNDERGROUND!
112 gare su 111... la fine vi lascia cosi --> :eek:
un anticipo... vi ricordate la bionda nel primo filmato... :sbav:
:asd:
DjSolidSnake86
23-11-2003, 16:34
scusate sono arrivato alla 20esima gara e ho sbloccato tantissime aerografie ma nn riesco a colorarle e sono solo bianche! quando vado nella opzione colora aerografia nn mi spunta niente
???:confused:
credo ke nn si possano colorare :(
redbaron
23-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
scusate sono arrivato alla 20esima gara e ho sbloccato tantissime aerografie ma nn riesco a colorarle e sono solo bianche! quando vado nella opzione colora aerografia nn mi spunta niente
???:confused:
Si sblocca successivamente (la colorazione). ;)
giangian
23-11-2003, 18:51
Scusate ma dove cavolo si trova questa santissima patch?????
Io ho i catalyst 3.9 e quando avvio il gioco vedo la schermata iniziala che sfarfalla alla grande e niente altro !!!!!!!!!!!!
AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!
stealth81-
23-11-2003, 19:01
Ma come si fa a giocare online?
Ho scaricato la patch ma quando provo a connettermi non fa nulla.Aiutooooo!!:cry:
com'è che io ho una grafica che sembra offuscata mentre tutte le altre sono nitide ? :confused:
nitida (http://www.trib3.it/public/members/3030303036/0017_Speed-2003-11-23-10-26-02-5.jpg)
mia offuscata (http://ggnisci.altervista.org/frontnew.jpg)
dipende dal fatto che ho una geffo3 ? nn pensavo fosse cosi scadente di qualità :\
Keymaker
23-11-2003, 19:44
Prova ad aumentare la risoluzione (min 1024) e attivare tutti gli effetti.
E' chiaro che sarà ingiocabile (penso), ma almeno vedi se migliora la qualità.
ma a voi come sta a fps??
Prova ad aumentare la risoluzione (min 1024) e attivare tutti gli effetti.
E' chiaro che sarà ingiocabile (penso), ma almeno vedi se migliora la qualità.
ma veramente io gioco già a 1024 con tutti gli effetti attivati tranne il motion blur :D
nikki--boohh
23-11-2003, 20:24
ma non ci sono immagini on line della versione xbox???
Originariamente inviato da ggnisci
com'è che io ho una grafica che sembra offuscata mentre tutte le altre sono nitide ? :confused:
nitida (http://www.trib3.it/public/members/3030303036/0017_Speed-2003-11-23-10-26-02-5.jpg)
dipende dal fatto che ho una geffo3 ? nn pensavo fosse cosi scadente di qualità :\
che devo dire io che ci gioco con una geffo2 :eek: :cry: :mc:
Una caratteristica delle auto di Nfsu, è il turbocompressore e la valvola pop off che lo salvaguarda dal colpo di ariete ogni qualvolta che si lascia il gas; in auto del genere, nella realta' da preparate si sentirebbe a ogni rilascio del gas sopra 3.000 giri una sbuffata di intensita variabile; a me non sembra di avvertirla in questo gioco e la cosa mi dispiace molto inquanto è un vero orgasmo questo rumore.
c'e ,solo che se c'e il bordello della musica viene coperta
la pop off in questione e' a stelo liscio ,lo si capisce dal rumore che produce
Ho cambiato le impostazioni di defoult del gioco x quanto riguarda la musica, eliminandola del tutto; e a me sembra proprio di non sentirla; la prova in questione l'ho fatta con la versione demo, e avevo una 350z bella modificata; forse non aveva la valvola popoff ma una bypass?? io ripeto nn sentivo sto sbuffo.
Forse la popoff è un accessorio che non c'e' nelle varie 350z della demo?
Ho cambiato le impostazioni di defoult del gioco x quanto riguarda la musica, eliminandola del tutto; e a me sembra proprio di non sentirla; la prova in questione l'ho fatta con la versione demo, e avevo una 350z bella modificata; forse non aveva la valvola popoff ma una bypass?? io ripeto nn sentivo sto sbuffo.
Forse la popoff è un accessorio che non c'e' nelle varie 350z della demo?
può essere. però non capisco una cosa: quei 'psss, psss, pssss' che si sentono all'inizio delle gare a macchine ferme, allora cosa sono? O_O non dovrebbe essere il rumore di questa valvola?
Andre106
24-11-2003, 11:29
In effetti quel rumore è la popoff che sfiata...peccato che poi in gioco non ci sia al rilascio del gas lo stesso rumore :(
Uzi[WNCT]
24-11-2003, 12:02
A me pare che si senta... boh :confused:
Cmq qcno sa dirmi se per caso le prestazioni delle macchine sono diverse ? Nel senso: una Honda S2000 ha sempre le stesse prestazioni? Ho sbloccato sta macchina (che aspettavo alla grande) ma e' INCHIODATA. Il motore fa fatica a salire anche in folle alla partenza... :eek:
Mi sa che riepghero` sulla RX-7
la rx5 è meglio ke la rx7, almeno da me :eek:
-...-..--.....-
24-11-2003, 13:17
scusate ma la migliore in assoluto non è la skyline gtr?
nel mio game
è la skyline insieme alla mx5
Uzi[WNCT]
24-11-2003, 15:28
come immaginavo..... va a caso allora! :eek:
da me la mx-5 è scarsetta... mo provo la rx-7
Mostro!!
24-11-2003, 17:58
Come la vedete una bella sfida online verso le 22......?!?!?
C'è una stanza: ITALIA
in genere poco affollata, se ci becchiamo li e ci massacriamo a dovere ??
Uzi[WNCT]
24-11-2003, 18:00
PORC! :eek:
Ho scoperto una cosa..... (magari lo sapevate già): vi è mai capitato che durante il gioco vi scrivesse "Sbloccata la macchina X (nome stranissimo)"???????
Orbene, quelle sono macchine PRE-MODIFICATE che si posso usare solo online!!! Ne ho 3, l'ultima "Mystical" è na BOMBA!
Son tutte macchine ispirate ai gruppi che suonano le canzoni del gioco! Nn so quante ce ne siano, io ne ho 3 mi pare "Rob zombie" "Mystical" ed un'altra che adesso nn ricordo....
FIIIIIIIIKOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :sofico: :cool:
Mostro!!
24-11-2003, 18:06
Avevo notato anchio !!
Gajardissime:sofico:
-...-..--.....-
24-11-2003, 18:10
non c'ho fatto caso
guarda ke le puoi usare anke nelle gare singole nn in modalità undeground :)
Uzi[WNCT]
24-11-2003, 18:25
vero, ma nn mi ero accorto! :O
Quincy_it
25-11-2003, 08:07
Voi con cosa giocate? Tastiera, pad o volante?
Ho provato ad usare il Momo Force ma non riesco a calibrarlo a dovere, dato che dal gioco non è possibile settare nulla a livello di "sensibilità", "dead zone", ecc..
Perfectdavid
25-11-2003, 08:27
Col pad doppio stick analogico...col volante è impossibile...lascia stare...
andreasperelli
25-11-2003, 08:56
Originariamente inviato da Quincy_it
Voi con cosa giocate? Tastiera, pad o volante?
Ho provato ad usare il Momo Force ma non riesco a calibrarlo a dovere, dato che dal gioco non è possibile settare nulla a livello di "sensibilità", "dead zone", ecc..
Io giocavo col Momo Racing FF ed andava veramente bene... peccato che mi si è rotto :(
Nell'attesa che me lo cambino in garanzia uso il mio Wingman Rumblepad che si comporta bene ed in certo senso rende il gioco più facile... ma il gusto del volante era unico!
Strano che non riesci a calibrare il tuo logitech, il sw permette di modificare ogni parametro...
Mostro!!
25-11-2003, 10:32
Originariamente inviato da ggnisci
Dipende dal fatto di attivare le scie di luce, imho sono inutili e creano quell'effetto di offuscato nel menù che fa veramente cagare !! Per giunta peggiorano di molto gli fps !!
Ps: io gioco col pad Ps2....da paura...:cool:
Dove posso trovare un manuale in italiano in formato pdf???:confused:
andreasperelli
25-11-2003, 12:12
Originariamente inviato da Willy80
Dove posso trovare un manuale in italiano in formato pdf???:confused:
ma dai... il manuale per NFSU... :eek:
mica è uno strategico che ci vuole il manuale :D
;)
Siccome il gioco ce l'ho in inglese volevo capire alcune modalità di gioco!!!!:D
La strategia ci vuole sempre!!!!:D
Giocare a Nfsu x bene rikiede l'uso di una periferica di input che non accetti solo il comando on off tipo i tasti della tastiera ma anche l'intensita! è obbligatorio giocare a questo gioco con un volante, anche se ancora nn ci ho provato, ma al vekkio nfsu con il mio volantone microsoft mi divertivo ed era tutta un altra cosa!
Uzi[WNCT]
25-11-2003, 12:59
Volante per NFSU? Ma quando mai...... è un gioco "da console"... :rolleyes:
TheRipper
25-11-2003, 13:13
A me piu' che un gioco da console mi sembra un gioco da cabinato, sia come grafica che come gameplay in generale...percio' credo che un volante ci starebbe tutto...magari con un bel force feedback.
Per chi non ha un volante il pad analogico e' il minimo visto che con la tastiera e' difficile goderselo appieno.
Uzi[WNCT]
25-11-2003, 13:22
Bah..... è proprio vero che "ognuno ha i suoi gusti"!!!! :sofico:
andreasperelli
25-11-2003, 13:22
A me piu' che un gioco da console mi sembra un gioco da cabinato, sia come grafica che come gameplay in generale...percio' credo che un volante ci starebbe tutto...magari con un bel force feedback.
Per chi non ha un volante il pad analogico e' il minimo visto che con la tastiera e' difficile goderselo appieno.
vabbè penso che nessuno osi giocare a nfsu con la tastiera! considerando che spendiamo 250 euro per una scheda grafica... 30 euro per un gamepad ci stanno tutti!
Uzi[WNCT]
25-11-2003, 13:24
credo proprio che la stragrande maggioranza ci giochi con la tastiera: IO INCLUSO!!!! :sofico:
(ciò nn toglie che lo giocherei con un pad cmq)
andreasperelli
25-11-2003, 13:27
credo proprio che la stragrande maggioranza ci giochi con la tastiera: IO INCLUSO!!!! :sofico:
(ciò nn toglie che lo giocherei con un pad cmq)
non ci posso credere... tutti a fare i sofisticati per qualche FPS in più o in meno, per la natura arcade o simulativa e poi giochiamo con la tastiera....
insomma spero con non sia così... apriamo un sondaggio :)?
TheRipper
25-11-2003, 13:30
Io ci gioco col pad...pero' se avessi il volante sarebbe davvero un'esperienza arcade completa! come in un cabinato da salagiochi...:D Senza fila ne' monetine per fortuna
;)
Tetrahydrocannabin
25-11-2003, 13:39
anche io gioco con la tastiera... e mi trovo benissimo :)
Ciao, io lo gioco con volante della Guillemot con FB, xò ho eliminato gli effetti di vibrazione xkè erano troppo fastidiosi alla lunga (resta cmq l'effetto rigidità)
Cè da dire ke con la tastiera è 10 volte + facile, ma i gioki devono divertire quindi.....ah ovv senza controllo trazione, sennò sembra Outrun
pincopall
25-11-2003, 13:45
Io ci gioco col pad...pero' se avessi il volante sarebbe davvero un'esperienza arcade completa! come in un cabinato da salagiochi...:D Senza fila ne' monetine per fortuna
;)
io ho il volante e nn ci si può davvero giocare con quella inquadratura!
gioco con il pad
Raga, non ho letto tutto il 3d (solo le ultime 4pagine) ed è una domanda che non mi piace fare...ma visto che devo comprarlo tra poco (appena esce in Italia insomma, verso fine novembre), come pensate che girerà sulla mia configurazione????:cry:
Guarda la mia configurazione e pensa ke devo togliere solo uno scatto di dettagli dell'asfalto tenendo la risoluzione di 1024x768!!!
:(
Credo ke in 800x600 con qualche rinuncia grafica dovresti giocare abbastanza bene!!!
hai provato il demo, giusto per farti un'idea??!!;)
Se no, provalo giusto per vedere a cosa devi rinunciare e se ne vale la pena prenderlo!!!;) :)
Macché, non ho provato niente...:( non saprei come prenderla...scaricarla per me è impossibile, ho un ISDN (da noi non portano l'ADSL:mad: :( ), mi costerebbe piu che comprare il gioco intero!:(
Io ho un modem 56K ma scarico a lavoro a 190/200kb al secondo!!!:D
Secondo me andare va, non devi essere troppo pretenzioso nei dettagli togliendo qualcosa qua e la girerà benissimo, abbi fiducia!!!:friend:
come scheda video non sei messo male, e solo il procio ke è leggermente lento!!!:rolleyes:
Perfectdavid
25-11-2003, 15:04
Raga invito chi non prova di non fare supposizioni inutili...io il volante lo ho...ma il gioco è ingiocabile con quest'ultimo...quindi uso il pad...è la cosa migliore...
Originariamente inviato da Perfectdavid
Raga invito chi non prova di non fare supposizioni inutili...io il volante lo ho...ma il gioco è ingiocabile con quest'ultimo...quindi uso il pad...è la cosa migliore...
beh oddio, + difficile si, ma ingiocabile mi pare eccessivo.......dopo le prime 2-3 partitelle per prenderci la mano il volante da le sue soddisfazioni, soprattutto xkè unito al feeling di velocità ke da la grafica di questo gioco le emozioni crescono.
Ho notato cmq ke se col volante la situazione è + ostica, d'altro canto la pedaliera da ottimi risultati, sopratutto sull'acceleratore (meno sul freno ke se lo si usa cmq si pinza sempre e mai si pela) dove spesso poter mungere torna molto utile.........e poi vogliamo parlare del comandare l'urlo dei pistoni per poi spalancare col soffio della turbina? :cool: (anke se x questo la Lambo di GTR è ineguagliata ;) )
Gogeta ss4
25-11-2003, 17:45
Ragazzi avete il link per la patch???
Originariamente inviato da Willy80
Io ho un modem 56K ma scarico a lavoro a 190/200kb al secondo!!!:D
Secondo me andare va, non devi essere troppo pretenzioso nei dettagli togliendo qualcosa qua e la girerà benissimo, abbi fiducia!!!:friend:
come scheda video non sei messo male, e solo il procio ke è leggermente lento!!!:rolleyes:
Grazie!:) Eh si, lo so che il procio è lento, ma se mio fratello non sgancia qualcosa, non posso aggiornare niente!:rolleyes:
Originariamente inviato da Verro
Grazie!:) Eh si, lo so che il procio è lento, ma se mio fratello non sgancia qualcosa, non posso aggiornare niente!:rolleyes:
dagli giù botte...poi vedi come sgancia il tirchiozzo:D
Gogeta ss4
25-11-2003, 21:27
Da dove la prendo questa patch??
Dai raga per favore :D
sbandata?!?!
http://blabla123.interfree.it/megasbandata.jpg
:sofico: :sofico:
in quella sbandata ho fatto 168000 e qlc!!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.