View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Originariamente inviato da Keymaker
E' uno scherzo? :what:
Cmq, è probabile, visto che hai una Geffo2, che non riesci a raggiungere un frame rate minimo per giocare Online. Il fatto è che Online tutti dovrebbero avere lo stesso frame rate in quanto chi ne ha meno è fortemente svantaggiato.
Di questo ce ne stiamo accorti con la demo, è probabile che hanno addottato qualche soluzione.
Io riesco a giocarci, però non mi scala e non mi aggiunge punti (della reputazione) se vinco o perdo... E vabbuò - dovrò rigiocarmelo un giorno che avrò un pc decente :D
sanitarium
30-11-2003, 22:43
In italiano viene chiamato "sbandata" se non sbaglio (bisogna italianizzare sempre tutto). :cool:
Cmq preparati a vedere il dietro della mia RX-7. :O
Peccato però che non si può personalizzare la targa, altrimenti avrei scritto qualcosa come "Follow me". :sofico:
Ne riparliamo non appena ho fatto un po' di allenamento! :D :cool:
ma dove si compera questo gioco ?
e' gia uscito sugli scaffali e sono cieco o che cosa ?
Ho istallato sul mio pc, Need For Speed Underground versione Americana; visto il poco tempo disponibile vorrei avere a disposizione tutte le auto e i pezzi senza doverli sbloccare;
mi potreste gentilmente dire quali sono i "codici" e dove vanno inseriti ? grazie :)
ciufforibelle
30-11-2003, 23:44
Originariamente inviato da MrPi82
NON SI PUO? GIOCARE IN LAN!??!?!?!??!??!?!??!?!??!
HAhahHaHAhAhHAhHAahHAhAHHahahHAhha:eek: :eek:
.....sono depresso e furibondo....
PS. con il mio sistema in sign.... drivers consigliati per la radeon?
cavolo Pi e come famo sabato prossimo?!??!?!???!?!?!??!?!??!??!?!
mi associo al DOLORE....
xxAndreAxx
01-12-2003, 01:08
Originariamente inviato da PL4N3T
PL4N3T sei quello di scooterextreme? anche tu a smanettonare a nfsu :p cmq non si cheata :mad:
sono AndreSR
Originariamente inviato da ciufforibelle
cavolo Pi e come famo sabato prossimo?!??!?!???!?!?!??!?!??!??!?!
mi associo al DOLORE....
Questo fatto della lan è una cosa davvero assurda io scriverei una bella lettera alla EA e che diamine!:mad: :mad: :mad:
Liquifex
01-12-2003, 01:33
scusate!! devo fare un backup dell'HD e volevo sapere dove c**o stanno i file "save"!
Originariamente inviato da pebo
Questo fatto della lan è una cosa davvero assurda io scriverei una bella lettera alla EA e che diamine!:mad: :mad: :mad:
Sono incazzato nero, ma come si fa a non mettere una mink@a di LAN ? :mad:
A parte questo "dettaglio", riepto, CAPOLAVORO ASSOLUTO :cool:
Originariamente inviato da Maury
Sono incazzato nero, ma come si fa a non mettere una mink@a di LAN ? :mad:
A parte questo "dettaglio", riepto, CAPOLAVORO ASSOLUTO :cool:
Si infatti capolavoro!!!Però che cavolo ci volevo giocare in lan con gli amici la domenica!!!Non c'è un modo per "sbloccare" questa cosa?Che ne so magari un server di nfsu in modo da farne uno casilingo e poter giocare in lan?:D
Questo gioco provoca uno strano flash mentale ipnotizzante, allora io gioco con il motion blur attivato, schizzare per la città a velocità folli, con il traffico da evitare e gli avversari dietro i ciapet che spingono è da ricovero :sofico:
Poi la presenza del motion mi appanna tutta la visuale tipo Star Trek, che figata paurosa, nei giri tirati divento una corda di violino intento ad impostare la curva in arrivo, oppure ad evitare la famigliola che a bordo del van attraversa l'incrocio... io avrei il rosso loro no :sofico:
A volte arrivo a certe velocità che veramente non vedo un ca@@o :eek: :D :D
E il panico a fare i tratti contro mano ? bubaubaub :eek: :p
Originariamente inviato da andreamarra
Ho un "problemino": guando entro in una galleria (nelle prime gare si presenta spesso) a doppio senso di circolazione (ovviamente per le macchine dei "civili" :D ) con i pilastri nel mezzo (per farvi capire la galleria è stretta, a due corsie) noto una cosa fastidiosa, cioè il gioco si accellera per pochi istanti, poi ritorna alla velocità normale, poi ritorna accellerato e così via... lo fa per tutta la percorrenza della galleria... è fastidioso perchè ti fa sbattere contro i piloni al 70%... :muro:
Che può essere? A voi lo fa?
Anche a me lo fa, è posso garantire ke mi fa venire un nervoso allucinante perché no capisco il perché!!!:muro: :muro: :mad:
andreamarra
01-12-2003, 10:09
Mi chiarite questa cosa dello "stuttering"?
Nel gioco sotto alcune gallerie o in alcune strettoie il gioco accellera moltissimo e poi rallenta (ma il frame rate è sempre superiore ai 35-38 con blur e luci), per poi riaccellerare di nuovo e nuovamente rallentare...
E' questo il famigerato stuttering???
Ma soprattutto, con i nuovi 3.10 (anche se non ancora ufficiali) si risolve il problema? Lo fa anche a voi?
Rispondo ad un utente che chiedeva se era normale il calo di frame quando si passa sulle pozzanghere nel livello della fogna... si, ma perde tanti frames ma a me rimane fluido lo stesso. Se non avessi overclockato tutto il sistema avrebbe scattato clamorosamente...
:(
Nessuno?
andreamarra
01-12-2003, 10:10
Originariamente inviato da Willy80
Anche a me lo fa, è posso garantire ke mi fa venire un nervoso allucinante perché no capisco il perché!!!:muro: :muro: :mad:
Ciao :)
E' questo il famigerato stuttering?
Chi lo sa???
I 3.10 risolvono?
ragazzi URGENTE!!!!!!!!
mi poitreste dire dove sono i salvataggi di NFS che nn risco a trovarli???
il motivo si chiama FORMATTONE!!!!
Liquifex
01-12-2003, 11:41
Originariamente inviato da mikox3
ragazzi URGENTE!!!!!!!!
mi poitreste dire dove sono i salvataggi di NFS che nn risco a trovarli???
il motivo si chiama FORMATTONE!!!!
dai!!!!!
nessuno?????
sono qui C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :O
Ho istallato sul mio pc, Need For Speed Underground versione Americana; visto il poco tempo disponibile vorrei avere a disposizione tutte le auto e i pezzi senza doverli sbloccare;
mi potreste gentilmente dire quali sono i "codici" e dove vanno inseriti ? grazie :)
chiedo troppo ?
Originariamente inviato da xxAndreAxx
PL4N3T sei quello di scooterextreme? anche tu a smanettonare a nfsu :p cmq non si cheata :mad:
sono AndreSR
si sono io e come ti ho detto avrei bisogno di sapere cio' che è scritto nell mio post qui sopra! grazie
Sto gioco è troppo bello per sbloccarlo con le chaet!!!Giocatelo!:O
chiedo troppo ?
Se lo sblocchi lo distruggi, l'anima sta proprio nella corsa all'upgrade.
E' li che da il massimo ;)
Non hai tutti i torti, ma ogniuno fa cio' che vuole! :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-12-2003, 13:15
:cool:Per tutti quelli che vogliono patch, trainer e cheats::cool:
:cool:http://64.246.34.179/gcw/games/pc_nfs_underground.shtml:cool:
Non hai tutti i torti, ma ogniuno fa cio' che vuole! :)
Il mio era un consiglio disinteressato, ma tantè... :O
Liquifex
01-12-2003, 13:39
Il cheat è la morte di questo gioco :ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
giocarlo da + soddisfazioni!!!
poi se permettete dopo averlo pagato un bel po di €urozzi mi piacerebbe che durasse anche un po :D
Originariamente inviato da PabbeloHW
:cool:Per tutti quelli che vogliono patch, trainer e cheats::cool:
:cool:http://64.246.34.179/gcw/games/pc_nfs_underground.shtml:cool:
ma cosa sono i trainer? tutti quei file di poki kb ke si skarikano in quel sito che roba sonO? :)
ci sono i salvataggi delle partite della gente ke ha finito il gioco x sbloccare tutte le robe? :)))
Originariamente inviato da Liquifex
Il cheat è la morte di questo gioco :ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
poi se permettete dopo averlo pagato un bel po di €urozzi mi piacerebbe che durasse anche un po :D
Sono d'accordo. Inoltre, giocato normalmente non è che duri moltissimo, se ci mettiamo anche a 'cheatare' è la fine... :D
Originariamente inviato da pebo
sono qui C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :O
6 1 grande!!!
grazie molte!!
andreamarra
01-12-2003, 14:23
Dopo tante prove ho deciso: niente AA, mi dà più soddisfazione con il Blur e le luci attivare a 1280*1024 (a proposito, non c'è verso di aumentare ancora un pò la risoluzione video???)... quando spari il Nitro sembra di vedere una puntata di Star Trek... :cool:
Poco fa è successa una cosa bellissima :eek: ... salto sui dossi e nell'ultimo salto un taxi... gli cado davanti... fichissimooooooo... :cool:
Keymaker
01-12-2003, 14:24
poi se permettete dopo averlo pagato un bel po di ?urozzi mi piacerebbe che durasse anche un po :D
Forse qualcuno l'ha comprato utilizzando una forma di denaro alternativo (ovvero banda). :O
Originariamente inviato da mikox3
6 1 grande!!!
grazie molte!!
Di niente!C'ho perso anche io la testa per trovarli ;) :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-12-2003, 14:54
Concordo perfettamente!
Pensa che io non lo ho ancora il gioco perché dal mio negoziante di fiducia non è ancora arrivato...
Anche io trovo asssurdo usare trainer e cheats con un gioco simile: se puoi avere tutti gli upgrade delle macchine subito... che scopo ha finire il gioco!?
Solo che siccome qcn ha chiesto i codici, io mi sono permesso di indicare un sito che generalmente ha molto materiale di questo tipo... anche di altro tipo... [leggi nocd], ma se uno ci trova quello che gli serve (si spera si tratti dei codici) non vi è nulla di male.
Ripeto: io il gioco lo comprerò originale... Per un gioco simile... ne vale la pena!!!
ma in internet non si può giocare con + di un giocatore??
senza fare una sfida 1v1??
Keymaker
01-12-2003, 15:10
Originariamente inviato da kuma
ma in internet non si può giocare con + di un giocatore??
senza fare una sfida 1v1??
Certo, puoi creare tue stanze o entrare in quelle già presenti (entri in una room e poi premi fraccia a destra).
pincopall
01-12-2003, 15:17
arrivato anke io alla gara 95...ora faccio una pausa che ho le dita che fumano :)
troppo bello sto gioco...la mia civic mi piace troppo ormai!
nn vedo l'ora di finirlo e poi mi butto sulle gare in internet :)
ScuSSSSate la domanda ... ma devo chiederlo! :)
Si può giocare online anche avendolo comprato tramite muletto, oppure ... ? ;)
Gracieeee! :)
*Er*
I Signori mi scusassero, ma non si può fare il time trial con le macchine personalizzate ? Perchè mi toglie la mia 206 mega turbo e mi mette un cessone senza arte ne parte ? :confused:
Kernel32
01-12-2003, 16:48
Ho provato questo gioco con un volante.
C'è troppa zona morta!
Visto che le opzioni controller sono veramente scarne qualcuno sa se esiste un modo per settarle a dovere?
TNX! ;)
xmnemo85x
01-12-2003, 17:29
Chi mi potrebbe aiutare??HO UN PROBLEMONE CON IL GIOCOOOOOOOO...ovvero...dopo averci giocato una volta....ed aver spento il pc..quando provo per la seconda volta di giocare...PUF...dice che speed.exe non è un'applicazione valida di WIN32 :muro: :muro: :muro: Cosa puo essere??VI PREGO AIUTATEMI!!! :mc: :mc: :mc:
qualcuno mi spiega come si usano i cheats per questo gioco?
Keymaker
01-12-2003, 18:28
Originariamente inviato da Maury
I Signori mi scusassero, ma non si può fare il time trial con le macchine personalizzate ? Perchè mi toglie la mia 206 mega turbo e mi mette un cessone senza arte ne parte ? :confused:
Beh, forse è per la natura "time" della modalità, devi dimostrare le tue capacità non quelle della macchina. :p
Originariamente inviato da ENGINE
ma dove si compera questo gioco ?
e' gia uscito sugli scaffali e sono cieco o che cosa ?
Keymaker
01-12-2003, 21:03
E' uscito il 28 Novembre in Italia, circa il 20 in USA.
Denton84
01-12-2003, 22:07
a me si presenta un grave problema, non so se ce l'ha anche qualcun altro po sapete come risolverlo.
In pratica le texture di gioco hanno una qualità schifosa, perfino il puntatore è smangiato...così come la barra di caricamento.
molte scritte sono dei quadratini e impossibili da leggere.
ho cambiato i catalyst e le dx....non so che fare :eek:
Originariamente inviato da xmnemo85x
Chi mi potrebbe aiutare??HO UN PROBLEMONE CON IL GIOCOOOOOOOO...ovvero...dopo averci giocato una volta....ed aver spento il pc..quando provo per la seconda volta di giocare...PUF...dice che speed.exe non è un'applicazione valida di WIN32 :muro: :muro: :muro: Cosa puo essere??VI PREGO AIUTATEMI!!! :mc: :mc: :mc:
lo faceva anche a me devi avere il win32jeefo credo se vuoi ti to il disinfestatore
Originariamente inviato da Denton84
a me si presenta un grave problema, non so se ce l'ha anche qualcun altro po sapete come risolverlo.
In pratica le texture di gioco hanno una qualità schifosa, perfino il puntatore è smangiato...così come la barra di caricamento.
molte scritte sono dei quadratini e impossibili da leggere.
ho cambiato i catalyst e le dx....non so che fare :eek:
devi settare trama e mimpapping al max :O
andreamarra
02-12-2003, 11:09
Mi chiarite questa cosa dello "stuttering"?
Nel gioco sotto alcune gallerie o in alcune strettoie il gioco accellera moltissimo e poi rallenta (ma il frame rate è sempre superiore ai 35-38 con blur e luci), per poi riaccellerare di nuovo e nuovamente rallentare...
E' questo il famigerato stuttering???
Ma soprattutto, con i nuovi 3.10 (anche se non ancora ufficiali) si risolve il problema? Lo fa anche a voi?
Rispondo ad un utente che chiedeva se era normale il calo di frame quando si passa sulle pozzanghere nel livello della fogna... si, ma perde tanti frames ma a me rimane fluido lo stesso. Se non avessi overclockato tutto il sistema avrebbe scattato clamorosamente...
Nessuno nessuno...???
:(
Qualcuno ha avuto lo spiacevole bug che impedisce di acquistare una nuova automobile appena entrati in modalità Underground? Ma dico io, è possibile spendere 50€ e ritrovarsi così? :mad:
Beh, forse è per la natura "time" della modalità, devi dimostrare le tue capacità non quelle della macchina. :p
Io i tempi li voglio fare con la mia auto, come faccio a GT3 per PS2 :cry:
andreamarra
02-12-2003, 11:39
Originariamente inviato da Saimons
Qualcuno ha avuto lo spiacevole bug che impedisce di acquistare una nuova automobile appena entrati in modalità Underground? Ma dico io, è possibile spendere 50€ e ritrovarsi così? :mad:
A me non lo fa questo problema... tu dici che in "trade" nella modalità Underground non ti fa cambiare macchina? Strano.
Dragon83
02-12-2003, 12:27
eheheh che burlone che sei
il bug che hai descritto te capita solo alle versioni piratate americane che si trovano in rete quando si cerca di convertire la lingua dall'inglese all'italiano tramite registro di configurazione :)
Liquifex
02-12-2003, 12:49
Originariamente inviato da Dragon83
eheheh che burlone che sei
il bug che hai descritto te capita solo alle versioni piratate americane che si trovano in rete quando si cerca di convertire la lingua dall'inglese all'italiano tramite registro di configurazione :)
Tana Saimons! :rolleyes:
Il gioco è originale, chiedete al mio portafogli :D proverò a reinstallare, anche se è la terza volta ormai :(
Keymaker
02-12-2003, 14:03
Stamattina ho driftato con uno che in 6 giri su 8 aveva già totalizzato 2 milioni di punti. :rolleyes:
Keymaker
02-12-2003, 14:09
Ho appena vinto 40.000 punti in una gara di Drift. :eek:
Liquifex
02-12-2003, 14:28
Stamattina ho driftato con uno che in 6 giri su 8 aveva già totalizzato 2 milioni di punti. :rolleyes:
e come c**o ha fatto?
Keymaker
02-12-2003, 14:39
e come c**o ha fatto?
Cheater. :mad: :O
Capisco che c'è gente brava e meno brava, ma i punti di quel personaggio salivano fin troppo in fretta per essere credibili.
Voglio dire, 300 mila e passa punti dopo il primo giro non mi sembra una cosa teoricamente possibile. :rolleyes:
redheart
02-12-2003, 15:07
su quanti cd risiede il gioco?
Keymaker
02-12-2003, 15:09
2
Kernel32
02-12-2003, 16:56
Originariamente inviato da Kernel32
Ho provato questo gioco con un volante.
C'è troppa zona morta!
Visto che le opzioni controller sono veramente scarne qualcuno sa se esiste un modo per settarle a dovere?
TNX! ;)
Help!:mc:
Apollo86
02-12-2003, 17:54
qual'è la macchina + veloce???
quale invece quella + bella esteticamete???
Keymaker
02-12-2003, 18:49
Questo gioco è una droga, non riesco a studiare. :cry:
In compenso sono arrivato a 100 mila punti in Drag Online. :sofico:
Cmq, non so quale sia la macchina più veloce, ma la migliore in assoluto in Drift è la Maza RX-7 (lo è anche in realtà), mi piace pure come estetica. Mentre MX-5 è troppo "rigida" da poter raggiungere grandi risultati.
andreamarra
02-12-2003, 19:28
Cmq, non so quale sia la macchina più veloce, ma la migliore in assoluto in Drift è la Maza RX-7 (lo è anche in realtà), mi piace pure come estetica. Mentre MX-5 è troppo "rigida" da poter raggiungere grandi risultati.
Concordo su tutto... sul fatto che è una droga, sul non studiare, sul fatto che la madza rx-7 è una delle più belle... io nel game ho la madza nera modificata, neon blu, e vederla schizzare in città è una goduria immensa...
Mi devo prendere una Madza e moddarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
:cool:
nemmeno io riesco a studiare :cry: :mc: ...comunque nel drift mi trovo benissimo con la mx5...110.000 punti l'ultima gara :p :sofico:
Keymaker
02-12-2003, 19:44
Ehm, per 100k punti intendevo la mia reputazione. :p
Nel Track 1 su 10 giri arrivo a 200k punti. :cool:
becoming.aware
02-12-2003, 20:10
la migliore auto in drift è la focus.
se vuoi te lo dimostro in tempo reale, ti sfido :)
scussate..... ma come si fa a cambiare colore alle vynil? cioe' mi volete dire che tute quelle stripes, flames lightingn ecc ecc si possono avere solo bianche? e' perche' prima di scegliere la vinyl sotto c'e' scritto vinyl color ma nn e' ne e videnziato ne lucchettato?
becoming.aware
02-12-2003, 20:15
purtroppo in drift ci sono cheaters a gogo...
ci sono 2 modalita di cheating:mad:
-lamers che finiscono la gara in un nanosecondo con una sola mega sgommata da milioni
il game termina quasi subito, è un modo di cheattare palesemente squallido.
-lamers che fanno sgommate da 100.000/200.000 a giro...
questi sono meno lampanti ma se non hai fondi di bottiglia al posto delle lenti capisci che è una presa in giro.
no comment :(
nella top5 ci sono cmq 3 regolari e 2 str0nz1, il male avanza ma i giusti resistono ;)
ps : mi spiegate come metto le vernici metallizzate? :)
Bad_Viper
02-12-2003, 20:40
Ciao qualcuno mi potrebbe mandare per e-mail o in privato il file
trackb1109.lzc , lo trovate nel cd 1 nella cartella tracks.
Grazie mille :) :)
GianFisa
02-12-2003, 20:59
Ciao raga, mi potete dire se il gioco, è interamente in italiano, cioè voci filmati... o ci sono solo sottotitoli e menu?
Grazie!
questo gioco è programmato con un I.A ke mi da alquanto sui nervi!!!
Com'è possibile ke all'ultimosecondo dell'utlmo metro mi esce un tram?
E come mai mi triovo sulle mie 1000 traiettorie 1000 camion e makkine?
E poi com'è ke a 1 giro dalla fine anke se hai distaccato di quasi un giro gli avversari te li trovi di dietro in 3 secondi anke se affondi di nos?
E come mai in certe piste gli avversari scompaiono dalla mappa(non dico il knockout!!!) e ricompaiono alla fine?
Dio sto di un nervoso acido:muro: 87 gare cmq....
pincopall
02-12-2003, 22:29
mi so bloccato alla gara 103...fino ad ora nn ho avuto nessun problema...ma qua so proprio caxxi amari :(
nn voglio abbandonare la mia civic...spero nn sia lei il problema
spaceboy
02-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da markese
questo gioco è programmato con un I.A ke mi da alquanto sui nervi!!!
Com'è possibile ke all'ultimosecondo dell'utlmo metro mi esce un tram?
E come mai mi triovo sulle mie 1000 traiettorie 1000 camion e makkine?
E poi com'è ke a 1 giro dalla fine anke se hai distaccato di quasi un giro gli avversari te li trovi di dietro in 3 secondi anke se affondi di nos?
E come mai in certe piste gli avversari scompaiono dalla mappa(non dico il knockout!!!) e ricompaiono alla fine?
Dio sto di un nervoso acido:muro: 87 gare cmq....
è sempre stato così in ogni NFS
consiglio e stare secondo e bruciarli solo alla fine!:sofico:
Originariamente inviato da becoming.aware
purtroppo in drift ci sono cheaters a gogo...
-lamers che fanno sgommate da 100.000/200.000 a giro...
questi sono meno lampanti ma se non hai fondi di bottiglia al posto delle lenti capisci che è una presa in giro.
no comment :(
ps : mi spiegate come metto le vernici metallizzate? :)
ti assicuro che non cheatando con una posteriore tipo la mx-5 fai sgumme anche da 35 sec. (a salire :sofico: ) ... solo di freno a mano è impossibile cmq ;)
Per le metallizzate e le perlate devi arrivare alle gare tot (nn mi rocrdo :D ) e poi acquistarle con invio (questo l'ho scoperto 20 gare dopo :muro: )
Ciao!
spaceboy
02-12-2003, 22:32
Originariamente inviato da octopus
Per le metallizzate e le perlate devi arrivare alle gare tot (nn mi rocrdo :D ) e poi acquistarle con invio (questo l'ho scoperto 20 gare dopo :muro: )
Ciao!
idem :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 22:42
Originariamente inviato da spaceboy
è sempre stato così in ogni NFS
consiglio e stare secondo e bruciarli solo alla fine!:sofico:
nfs hot pursuit (3) non era malaccio come IA.
porsche (5) anche non era fatto malissimo.
nfs hot pursuit 2 (6) è fatto davvero male...
underground... lo saprò quando arriva dal mio negoziante...:mad:
Pizzellone
02-12-2003, 23:17
Scusate qlc mi puo' dire dove posso giocare online. ho finito il gioco in 2 giorni e vorrei giocare su internet. Dove?
Come? tenete conto che ho un 56 kakka...
Grazie
spaceboy
02-12-2003, 23:21
nfs hot pursuit (3) non era malaccio come IA.
porsche (5) anche non era fatto malissimo.
nfs hot pursuit 2 (6) è fatto davvero male...
underground... lo saprò quando arriva dal mio negoziante...:mad:
gli hot pursuit nn mi son piaciuti , il porsche unleashed non l'ho finito
Il mio preferito era High Stakes e l'IA era simile
Chi è dietro recupera e all'ultimo giro ,spesso ultima, curva sbatti anche se nn vuoi :muro:
Non ho letto le pagine precedenti ( abbiate pietà ) .
Ho il gioco in questione e lo trovo molto divertente e graficamente molto ben fatto , con difficoltà ben bilanciata e comportamento delle auto verosimile .
Però quello che sembrava il suo pregio , è risultato alla lunga il suo unico difetto : le piste in notturna .
Dopo un pò .............. cheppppalle . Voglio un circuito sotto il sole . Dopo mezz'oretta di gioco mi annoia vedere sempre i soliti riflessi ecc....... anche perchè le strade sembrano tutte uguali , non c'è niente che le differenzia tra quei mille riflessi .
ho detto la mia , ora linciatemi pure ( se ci riuscite , io sono quello nell'avatar :D ) .
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-12-2003, 07:33
Originariamente inviato da spaceboy
gli hot pursuit nn mi son piaciuti , il porsche unleashed non l'ho finito
Il mio preferito era High Stakes e l'IA era simile
Chi è dietro recupera e all'ultimo giro ,spesso ultima, curva sbatti anche se nn vuoi :muro:
si... in fin dei conti sono stati bei giochi (io li ho avuti tutti)... però è vero che l'ia non ha mai raggiunto alti livelli...
high stakes (o road challenge) faceva sch***: è uno di quelli che mi è piaciuto meno... anche le macchine non erano gran che!
Pizzellone
03-12-2003, 08:17
allora?!? nessuno che mi dice su quali server posso giocare...
considerate che il gioco e' craccato ovviamente....
Kernel32
03-12-2003, 08:25
si... in fin dei conti sono stati bei giochi (io li ho avuti tutti)... però è vero che l'ia non ha mai raggiunto alti livelli...
high stakes (o road challenge) faceva sch***: è uno di quelli che mi è piaciuto meno... anche le macchine non erano gran che!
High Stakes è stato un potenziamento del 1° HotPursuit.
Più tracciati (i vecchi erano sempre presenti), grafica migliorata e ottimizzata, più macchine, possibilità di elaborazioni, compravendita...
Come fai a dire che faceva schifo?
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-12-2003, 08:30
Originariamente inviato da Kernel32
High Stakes è stato un potenziamento del 1° HotPursuit.
Più tracciati (i vecchi erano sempre presenti), grafica migliorata e ottimizzata, più macchine, possibilità di elaborazioni, compravendita...
Come fai a dire che faceva schifo?
a me non era piaciuto per niente... era piuttosto simile a hot pursuit e il livello di guida delle vetture secondo me era molto scadente. logico che è un opinione personale da condividere o meno...
adesso che mi viene in mente: adesso faccio un bel sondaggio...
ciao!
redbaron
03-12-2003, 08:39
Originariamente inviato da Pizzellone
considerate che il gioco e' craccato ovviamente....
Grazie per la precisazione! :D
Denton84
03-12-2003, 11:44
Originariamente inviato da icoborg
devi settare trama e mimpapping al max :O
ma da dove......dalla opzioni grafiche dentro al gioco? perchè li ho messo sempre tutto su max, mipmapping non mi sembra di averlo visto...ne l'equivalente inglese di trama.....
cmq fammi sapere dove vanno settati questi parametri.
grazie della risp intanto :)
pincopall
03-12-2003, 12:06
ma da dove......dalla opzioni grafiche dentro al gioco? perchè li ho messo sempre tutto su max, mipmapping non mi sembra di averlo visto...ne l'equivalente inglese di trama.....
cmq fammi sapere dove vanno settati questi parametri.
grazie della risp intanto :)
devi settarli dal pannello di controllo dei catalyst!
Denton84
03-12-2003, 13:09
Originariamente inviato da pincopall
devi settarli dal pannello di controllo dei catalyst!
e la trama sarebbe la voce : texture preferences?
grazie! :)
lucas86mj23
03-12-2003, 13:55
ciao raga! ho effettato ste modifiche x il linguaggio ITA
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian"
ma appena inizio un nuova gara, durante il caricamento si blocca!! ki mi dice x favore le impostazioni iniziali, cioè quello da riscrivere x lingua ING ? TNXXXXZZZ!! ciao!
Basta che reinstalli il gioco. I salvataggi vengono tenuti ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-12-2003, 15:06
Scusate una curiosità: mentre aspetto che mi arrivi il gioco, ho visto che comprandolo negli USA costerebbe anche meno. Volevo sapere: ma tra la versione in inglese e quella in italiano cambiano solo le voci di menu o anche qualcos'altro? C'è del parlato? E' rilevante ai fini del gioco?
redheart
03-12-2003, 15:18
Scusate una curiosità: mentre aspetto che mi arrivi il gioco, ho visto che comprandolo negli USA costerebbe anche meno. Volevo sapere: ma tra la versione in inglese e quella in italiano cambiano solo le voci di menu o anche qualcos'altro? C'è del parlato? E' rilevante ai fini del gioco?
vorrei saperlo anch'io....
Keymaker
03-12-2003, 15:20
Ci sono alcuni filmati con dei dialoghi in inglese, non so se siano stati doppiatti, ma cmq non sono importanti ai fini del gioco, si capiscono anche cosi. :)
ma i salvataggi dove stanno?? Li ho cercati sia all'interno della cartella del gioco che in documenti, ma non ci sono.
Grazie
:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-12-2003, 15:39
Originariamente inviato da megabit
ma i salvataggi dove stanno?? Li ho cercati sia all'interno della cartella del gioco che in documenti, ma non ci sono.
Grazie
:)
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :cool:
...Se non sbaglio è già stato detto all'interno del thread...;) :rolleyes:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :cool:
...Se non sbaglio è già stato detto all'interno del thread...;) :rolleyes:
si ma in 30 pagine mi deve essere sfuggito :rolleyes:
Dopo tante prove ho deciso: niente AA, mi dà più soddisfazione con il Blur e le luci attivare a 1280*1024 (a proposito, non c'è verso di aumentare ancora un pò la risoluzione video???)... quando spari il Nitro sembra di vedere una puntata di Star Trek... :cool:
Ehm a me con quei settaggi fa una media di 23fps con la config in sign... e non è il massimo. Sbaglio o 'sto gioco è un bel pò pesante?
Con AA 4x 1024x768 ho una media di 40 fps invece, più giocabile.
Perfectdavid
03-12-2003, 16:11
hai qualcosa che non va a me con una 5600 non scende sotto i 60...
Ho controllato, con config in sign a 1024x768, tutti gli effetti On tranne ovviamente light trails e motion blur (altrimenti non va l'antialiasing), con Antialiasing a 4x e Anisotropico a 16x, catalyst su massima qualità, faccio 40 fps nei momenti peggiori, 60 nei migliori e ho una media di 53-54.
Mi devo preoccupare o è normale coi filtri che ho messo?
Keymaker
03-12-2003, 16:55
Direi che è normale, almeno penso.
AIUTOOOOOOOOOOOOO
il gioco non mi gira sulla TI4200, è un problema solo mio oppure non supporta questo tipo di scheda?????
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Perfectdavid
03-12-2003, 17:15
non supporta le dx9 ma deve cmq girare...
Originariamente inviato da Gooz
AIUTOOOOOOOOOOOOO
il gioco non mi gira sulla TI4200, è un problema solo mio oppure non supporta questo tipo di scheda?????
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
è un pb tuo a me gira sulla geffo3 ti 200 ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
03-12-2003, 17:45
Originariamente inviato da megabit
si ma in 30 pagine mi deve essere sfuggito :rolleyes:
Tranquillo...;)
andreamarra
03-12-2003, 18:44
Originariamente inviato da Tenebra
Ehm a me con quei settaggi fa una media di 23fps con la config in sign... e non è il massimo. Sbaglio o 'sto gioco è un bel pò pesante?
Con AA 4x 1024x768 ho una media di 40 fps invece, più giocabile.
Ho capito il tuo problema... vai nel pannello Ati e metti AA e Aniso "secondo l'applicazione"... se metti l'AA o l'Aniso insieme a blur e luci non vedrai nessun effetto AA e Aniso, solo blur e luci MA il gioco andrà a pochi frames..
Metti secondo l'applicazione e vedrai anche tu i frames superiori a 40 :cool:
perchè non va su game spy?
dove si puo giocare in rete in alternativa?
Originariamente inviato da cac
è un pb tuo a me gira sulla geffo3 ti 200 ;)
A me gira sulla geffo2mx :D
Keymaker
03-12-2003, 19:05
Il problema non è se gira, ma come gira. :D
redbaron
03-12-2003, 19:12
Originariamente inviato da paola1
perchè non va su game spy?
dove si puo giocare in rete in alternativa?
Non c'e' nessuna alternativa. Servers EA e basta.
ciufforibelle
03-12-2003, 19:13
offro una serata a luci rosse con spogliarelliste ed alcool a fiumi a chi programma la versione LAN..... :D
Originariamente inviato da Fire Fox II
[A me succede che ogni tanto il gioco effettui un "lockup" di 1 sec
Lo stesso problema si verificava anche con la demo...
Ho provato anche a diminuire tutti i dettagli ma senza risolvere...
Help please! ]
Io per adesso gioco solo alla demo e mi si verifica lo stesso problema:il gioco gira in maniera molto fluida con tutti i dettagli al max e a 1024768,ma in 2 o 3 punti con la mia configurazione (sia a 1024x768 tutto a palla tranne i filtri sia a 640x480 tutto al min)avvengono dei microscatti da pochi centesimi di secondo,credo quando il gioco acceda all'hd.Fortunatamente pero' questo succede solo nella prima gara,quando la ripeto il problema non si verifica piu',probabilmente perche' il pc acquisisce tutti i dati in ram.Secondo me con un 256mb di ram in piu' il problema dovrebbe scomparire del tutto.
Coem si fa a cambiare le musiche e mettersi le proprie? Mi fanno troppo schifo quelle che ci sono, voglio Silent Scream degli Slayer!! :p
Mi ricordo che per hot pursuit 2 c'era un programmino che convertiva gli mp3 nei file che legge NFS, e funziona anche col gioco di moto sempre della EA che non ricordo il nome, anzi, il programma era fatto apposta per quello ma funzionava anche con hot pursuit 2
ragazzi ho un problema ,mentre faccio il torneo,all'incirca inizia dopo la 13 gara, il gioco mi ributta a windows :cry: Come posso fare ?
Ciao!
Ho installato il gioco ...però cavolo con la configurazione in sign non è fluido per niente an 1024x768 e dettagli normali.
Riesco a giocare abb tranquillo con dettagli bassi però neanche tanto.
ho la radeon 8500 con ultimi driver omega basati su catalyst 3.9 e impostazione 3d tutte su prestazioni...
è normale o posso fare qualcosa?
grazie
ciauz
Keymaker
03-12-2003, 21:09
Credo che sia piuttosto normale, del resto la 8500, per quanto possa essere buona, non riesce più a reggere passo, sia per quanto riguarda la potenza brutta, che per gli effetti supportati.
Keymaker
03-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da wilson
ragazzi ho un problema ,mentre faccio il torneo,all'incirca inizia dopo la 13 gara, il gioco mi ributta a windows :cry: Come posso fare ?
Hai provato a patchare il gioco?
Hai manomesso il regedit per il cambio della lingua?
si ma poi l'ho rimesso in inglese xchè si bloccava.ho una gf3 ti200.
Ho dovuto rimettere la patch che stava dentro al cd dentro la cartella deviance e poi tutt'ok. Ora al torneo dopo un po che gioco mi ributta al desktop,ma nn nello stesso punto.
si la patch l'ho messa :)
Originariamente inviato da wilson
deviance;)
nn va mi si è ribloccato alla fine della terza gara del torneo :cry: mi ritorna in win
:cry:
[Ho installato il gioco ...però cavolo con la configurazione in sign non è fluido per niente an 1024x768 e dettagli normali.
ho la radeon 8500 con ultimi driver omega basati su catalyst 3.9 e impostazione 3d tutte su prestazioni...
è normale o posso fare qualcosa?]
Non so se dal demo al gioco completo possa cambiare qualcosa a livello di programmazione,ma io con la mia config in sign riesco a far girare NFSU fluidamente a 1024x768 tutti i dettagli al max senza filtri.Non so quanta ram tu abbia,ma se ne hai almeno 512 secondo me c'e' qualcosa che non va nel tuo sistema.
xxAndreAxx
03-12-2003, 23:28
il problema dei quittaggi a windows io l'ho risolto aggiornando i driver... provate..
per quanto riguarda la fluidità, io con la 8500, 256mb ram e XP 2000+ gioco a 1024 dettagli medi ma con riflessi auto folla e ombre al max, AA/AF off e effetti off sui 35/40 fraps, più che fluidi.
attivando effetti od AA 4x scendono a circa 25fraps, che sono comunque fluidi, salvo in prossimità di incidenti con più auto coinvolte o simile dove scatticchia per qualche secondo (scendendo sui 15fps)
a 800x600 aggiunge un 7/8fraps in ogni caso..
Originariamente inviato da and667
[Ho installato il gioco ...però cavolo con la configurazione in sign non è fluido per niente an 1024x768 e dettagli normali.
è normale o posso fare qualcosa?]
Non so se dal demo al gioco completo possa cambiare qualcosa a livello di programmazione,ma io con la mia config in sign riesco a far girare NFSU fluidamente a 1024x768 tutti i dettagli al max senza filtri.Non so quanta ram tu abbia,ma se ne hai almeno 512 secondo me c'e' qualcosa che non va nel tuo sistema.
Fraps quanto vi segna ???
Con la attuale 8500 LE , gira abbastanza bene , ma siamo al minimo sindacale ;) , cioè è giocabile , ma con una media di 25 fps ( 20 minimo rilevato e 30 max rilevato ) . 1024 x 768 senza filtri tutto al max .
Ragazzi dove vedo quante gare ho fatto?e come faccio a capire quante gare mancano?
Ho provato a fare uno screen per farvi vedere la mia auto ma si vede scuro come mai e poi mi da la risoluzione 800x600 io invece nel gioco uso 1024x768.
Ciaozzz
Fire Fox II
04-12-2003, 00:38
Originariamente inviato da amd1ghz
Fraps quanto vi segna ???
Con la attuale 8500 LE , gira abbastanza bene , ma siamo al minimo sindacale ;) , cioè è giocabile , ma con una media di 25 fps ( 20 minimo rilevato e 30 max rilevato ) . 1024 x 768 senza filtri tutto al max .
Io ho una costante di 35fps 1024x768 AF16x, tutto al max tranne i riflessi e le ombre che sono impostati su medi...
Però lo stuttering mi sta dando ai nervi... :muro:
ca@@o, ho provato la demo ieri, io devo tenere a 640x480 tutto medio per giocare decente...:muro: :muro:
Ma ragazzi, come si fa a curvare decentemente????:cry:
Quando curvo a destra la macchina tende SEMPRE destra, se pigio sinistra per farla tornare dritta, mi tende SEMPRE a sinistra, sembra che faccio lo slalom gigante...destra, sinistra, destra, sinistra, dritta non torna piu...ma come è possibile???????
Sempre col demo ho una media (approssimativa) intorno ai 30 fps a 1024x768 tutto a palla tranne i filtri
ho need for speed underground versione integrale provo ad andare nel gioco on line ma ogni volta che vado sull'opzione on line mi dice che è impossibile collegarmi al server
vado nel sito www.ea.com per vedere qulcosa ma noto con molto dispiacere che è l'unico sito che è "impossibile visualizzare" la pagina....
che devo fa??:confused:
majin mixxi
04-12-2003, 10:51
Originariamente inviato da T-odio
ho need for speed underground versione integrale provo ad andare nel gioco on line ma ogni volta che vado sull'opzione on line mi dice che è impossibile collegarmi al server
vado nel sito www.ea.com per vedere qulcosa ma noto con molto dispiacere che è l'unico sito che è "impossibile visualizzare" la pagina....
che devo fa??:confused:
hai un firewall?
Thunder82
04-12-2003, 11:31
Originariamente inviato da Verro
Ma ragazzi, come si fa a curvare decentemente????:cry:
Quando curvo a destra la macchina tende SEMPRE destra, se pigio sinistra per farla tornare dritta, mi tende SEMPRE a sinistra, sembra che faccio lo slalom gigante...destra, sinistra, destra, sinistra, dritta non torna piu...ma come è possibile???????
In Accelerazione vero? La macchina va dritta da sola, dai solo un colpetto alle frecce per farla cambiare corsia
;) :)
Avrei un problema di questo tipo il gioco funziona bene, l'unico problema è il seguente: gioco normalmente, solo che dopo due o tre gare mentre il menu carica la corsa successiva l'immagine si blocca il gioco invece prosegue suoni e movimenti della macchina che sta per partire ci sono si impasta solo il menu di caricamento.
Possono essere gli omegadriver 3.9 a dare dei problemi con il gioco? Perchè già con altri giochi ho qualche problema.
grazie
Riuppo per chiedere se si sa qualcosa per la personalizzazione delle musiche
ray_hunter
04-12-2003, 12:28
Originariamente inviato da zac1
Avrei un problema di questo tipo il gioco funziona bene, l'unico problema è il seguente: gioco normalmente, solo che dopo due o tre gare mentre il menu carica la corsa successiva l'immagine si blocca il gioco invece prosegue suoni e movimenti della macchina che sta per partire ci sono si impasta solo il menu di caricamento.
Possono essere gli omegadriver 3.9 a dare dei problemi con il gioco? Perchè già con altri giochi ho qualche problema.
grazie
Ho anch'io lo stesso problema.
Mi succede ogni tanto per le varie gare ma praticamente sempre quando vado a fare la 2° gara del torneo novellini.
Sento i suoni e il gioco va avanti ma la schermata resta bloccata
Io ho i catalyst 3.9
Originariamente inviato da Thunder82
In Accelerazione vero? La macchina va dritta da sola, dai solo un colpetto alle frecce per farla cambiare corsia
;) :)
nelle Drag si, ma io dò colpetti, lei continua a tendere sempre da una parte!:cry:
Puccio Bastianelli
04-12-2003, 12:34
ragazzi lo so, sarà stata postata 100 volte sta domanda ma nella ricerca non accetta parole con meno di tre caratteri..
è urgente ..
vorrei sapere se c'è un modo per giocare via ip con un amico!:)
Thunder82
04-12-2003, 12:46
Originariamente inviato da Verro
nelle Drag si, ma io dò colpetti, lei continua a tendere sempre da una parte!:cry:
ES: quando ti sposti a sinistra di una corsia, dai un colpetto a sinistra, ma dopo NON devi dare il colpetto a destra per farla stare in corsia, ci sta da solo:)
Originariamente inviato da ray_hunter
Mi succede ogni tanto per le varie gare ma praticamente sempre quando vado a fare la 2° gara del torneo novellini.
Io ho i catalyst 3.9
Credo che questa serie di problemi sia da imputarsi ai catalyst 3.9, bisogna provare con una versione più vecchia tipo i 3.5 o aspettare i nuovi 3.10.
Questa sera quasi quasi provo, poi ti faccio sapere, oppure se i nuovi catalyst escono a breve aspetto. Vediamo
ciao
Ragazzi dove vedo quante gare ho fatto?e come faccio a capire quante gare mancano?
Ho provato a fare uno screen per farvi vedere la mia auto ma si vede scuro come mai e poi mi da la risoluzione 800x600 io invece nel gioco uso 1024x768.
Ciaozzz
Ho modificato i lregistro per mettere NFS in ita, ho fatto la gara che dovevo fare subito dopo, ma alla gara dopo appena deve caricare la mappa di blocca il gioco, lo reinstallo?
ray_hunter
04-12-2003, 13:44
Credo che questa serie di problemi sia da imputarsi ai catalyst 3.9, bisogna provare con una versione più vecchia tipo i 3.5 o aspettare i nuovi 3.10.
Questa sera quasi quasi provo, poi ti faccio sapere, oppure se i nuovi catalyst escono a breve aspetto. Vediamo
ciao
Grazie mille per la risposta, sinceramente è la prima volta che ho un problema con la 9700 e non avevo pensato a questo.
Appena posso provo anch'io
Originariamente inviato da Thunder82
ES: quando ti sposti a sinistra di una corsia, dai un colpetto a sinistra, ma dopo NON devi dare il colpetto a destra per farla stare in corsia, ci sta da solo:)
ahhhhhh!!:D Ora è chiaro, grazie!:)
Ciaozzz
Keymaker
04-12-2003, 15:43
Originariamente inviato da Babel
Ciaozzz
Nella schermata in cui scegli il circuito da percorrere, in alto a destra c'è scritto.
Homer314
04-12-2003, 15:55
Ragazzi ho il gioco aggiornato all'ultima patch e ho questo problemone: ho la macchina con 3 stelle ma quando vado a fare il torneo a 38/111 mi dice che nn posso entrare xkè devo averne minimo 2 !!
Nn so che fareee :cry:
fabiannit
04-12-2003, 16:16
Ragazzi , ho finito il gioco. Però vorrei sapere se c'è qualche utente che ha sbloccato tutto, aerografie, e tutto il resto che c'è ancora da sbloccare.....e se questo qualcuno c'è :p :D sarebbe disposto a Prestare a me i saves???:sofico: :D
PIPPOhack
04-12-2003, 16:24
chiedo a tutti voi dove avete trovato il gioco??? io non l'ho trovo
quanto viene???
Keymaker
04-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da fabiannit
Ragazzi , ho finito il gioco. Però vorrei sapere se c'è qualche utente che ha sbloccato tutto, aerografie, e tutto il resto che c'è ancora da sbloccare.....e se questo qualcuno c'è :p :D sarebbe disposto a Prestare a me i saves???:sofico: :D
Considerando il fatto che tutto ciò mi è costato un po' di impegno, considerando il rischio che corro prestandoti i miei saves che magari contengono qualche informazione sul mio sistema che potrebbe essere usata a mio sfavore e considerando che oggi è una brutta giornata, te li presto per 20 euro.
Nightingale
04-12-2003, 16:27
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi ho il gioco aggiornato all'ultima patch e ho questo problemone: ho la macchina con 3 stelle ma quando vado a fare il torneo a 38/111 mi dice che nn posso entrare xkè devo averne minimo 2 !!
Nn so che fareee :cry:
è probabile che tu debba necessariamente installare qualche abbellimento/oprional/tuning che hai a disposizione e magari non hai notato... a me era successa una cosa simile... non mi ero accorto di aver sbloccato qualcosa.
Homer314
04-12-2003, 16:28
Originariamente inviato da Nightingale
è probabile che tu debba necessariamente installare qualche abbellimento/oprional/tuning che hai a disposizione e magari non hai notato... a me era successa una cosa simile... non mi ero accorto di aver sbloccato qualcosa.
Il fatto è che io ho gia 3 stellette e per careggiare ne servono 2 ma nn mi fa entrare lo stesso :(
Keymaker
04-12-2003, 16:30
Il fatto è che non contano solo le stelline, ma anche la roba che c'hai installato sopra. Sicuro di aver messo il meglio del meglio?
Homer314
04-12-2003, 16:33
Il fatto è che non contano solo le stelline, ma anche la roba che c'hai installato sopra. Sicuro di aver messo il meglio del meglio?
Sono a 38/111
Su performance nn ho nient'altro sbloccato :muro:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031204172018.jpg
Homer314
04-12-2003, 16:34
Cmq la cartella con i salvataggi è: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
? Se cosi fosse disinstallo e reinstallo :muro:
Nightingale
04-12-2003, 16:34
Io ho una costante di 35fps 1024x768 AF16x, tutto al max tranne i riflessi e le ombre che sono impostati su medi...
Però lo stuttering mi sta dando ai nervi... :muro:
cosa intendi per stuttering?
perché a me il gioco ma sempre relativamente fluido, in 1024*768 AA2x dettagli del mondo medi ed il resto al max, senza motion blur...
che io abbassi o alzi la risoluzione, metta o tolga l'AA, mi fa sempre degli scattini in alcuni punti che sono davvero MOLTO fastidiosi! Pensavo potesse essere la deframmentazione del disco... ma anche dopo averla fatta non è cambiato nulla...
Keymaker
04-12-2003, 16:38
Sono a 38/111
Su performance nn ho nient'altro sbloccato :muro:
Conta anche la estetica. ;)
Vai in Visual e metti tutto al massimo (la roba più cara insomma).
Homer314
04-12-2003, 16:49
Ma LOOOOOL !
Nn avevo installato le gomme "Pro" !
Eppure la freccetta che in genere segna le novità nn cèra :D
fabiannit
04-12-2003, 16:54
Originariamente inviato da PIPPOhack
quanto viene???
bravo! vedo che sei bravo nel scrivere :D :D (l'ho trovo) :sofico: :sofico: ;)
fabiannit
04-12-2003, 16:57
Considerando il fatto che tutto ciò mi è costato un po' di impegno, considerando il rischio che corro prestandoti i miei saves che magari contengono qualche informazione sul mio sistema che potrebbe essere usata a mio sfavore e considerando che oggi è una brutta giornata, te li presto per 20 euro.
:vicini: tu hai sbloccato tutto???? vuoi la mia mail per mandarmi si saves, vero??:cool: :O :D :sofico: :sofico: :sofico:
Keymaker
04-12-2003, 17:01
E ci hai creduto? Pollo. :sofico:
ma se io lo reinizio quando lo finisco ho sia la roba del vecchio profilo sia quella del nuovo??:confused:
fabiannit
04-12-2003, 17:11
E ci hai creduto? Pollo. :sofico:
dici a me????creduto a cosa??
Fire Fox II
04-12-2003, 17:13
Originariamente inviato da Nightingale
cosa intendi per stuttering?
Questo :rolleyes:
che io abbassi o alzi la risoluzione, metta o tolga l'AA, mi fa sempre degli scattini in alcuni punti che sono davvero MOLTO fastidiosi! Pensavo potesse essere la deframmentazione del disco... ma anche dopo averla fatta non è cambiato nulla...
PIPPOhack
04-12-2003, 17:15
bravo! vedo che sei bravo nel scrivere :D :D (l'ho trovo) :sofico: :sofico: ;)
Scusa se sono ingnorante ma mi potresti rispondere per favore???
Keymaker
04-12-2003, 17:20
dici a me????creduto a cosa??
Creduto al fatto che io abbia sbloccato tutto. :p
Non riesco nemmeno a finirlo. :cry:
In compenso fin'ora ho giocato sempre a Hard prendendo sempre la prima posizione...
Keymaker
04-12-2003, 17:24
Il gioco si trova già in Italia ad un assurdo prezzo di 59?.
Non se hai paura degli acquisti Online, opta per Amazon (mi pare), dove viene 40 euro senza le spese di spedizione.
PIPPOhack
04-12-2003, 17:25
Non se hai paura degli acquisti Online, opta per Amazon (mi pare), dove viene 40 euro senza le spese di spedizione.
Grazie ma per un gioco cosi 60 euro non sono niente.
fabiannit
04-12-2003, 17:27
Creduto al fatto che io abbia sbloccato tutto. :p
Non riesco nemmeno a finirlo. :cry:
In compenso fin'ora ho giocato sempre a Hard prendendo sempre la prima posizione...
anke io ho fatto tutte le gare a livello Difficile........tu ce l'hai in inglese il gioco???
fabiannit
04-12-2003, 17:28
che ti devo dire......da me qui, lo vendono in qualsiasi negozio di giochi/pc ecc. :p
il firewall ce l'ho ma ho provato anche a disattivarlo.
è molto strano che non funzioni
oggi con un hd portatile ho addirittura copiato l'intera directory in un altro pc e funzionava alla perfezione!!!:muro:
poi perchè neanche tramite il browser riesco a collegarmi al sito
che ho fatto di male!!!
p.s. per portare il gioco in italiano non serve toccare il registro di Windows basta andare nella cartella dei linguaggi e rinominare i 3 file italiani come quelli in inglese e poi sostituire il tutto
.eng ENGLISH English
sanitarium
04-12-2003, 19:42
41 incluse le spese! ;)
Cmq la cartella con i salvataggi è: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
? Se cosi fosse disinstallo e reinstallo :muro:
Si, è quella. Non c'è bisogno che ti salvi quella cartella - durante la disinstallazione (da me) non viene rimossa... :)
quanto viene???
www.play.com
Converti i lprezzo da sterline a euro, calcola che non ci sono spese di spedizione e puoi pagare anche con la carta ricaricabile delle poste ;)
ciao a tutti, ho un problema con nfs, vado a giocare in underground, e alla seconda gara del 1 torneo mi si impalla, sempre...:muro:
allora devo andare a naso, perchè ho lo schermo nero, nel menu e uscire al menu principale..:(
qualcuno mi sa aiutare?
p.s. ho installato la patch...ma nn è cambiato niente
Keymaker
04-12-2003, 20:31
Prova ad installare Hotfix per i Catalyst, sarebbero 3.10 non ancora certificati. Dovresti trovarli sulla stessa pagina dei Catalyst 3.9 sul sito della Ati.
intanto grazie per la risp ;)
su quella pag cmq nn li ho trovati, ho trovato solo quelli per call of duty
Keymaker
04-12-2003, 20:40
E' quella li. ;)
Mi pare che sia pesante, sui 30Mb, no?
Cmq come ti avevo già detto sono 3.10 non certificati, provali, a molti hanno risolto simili problemi. :)
E' quella li. ;)
Mi pare che sia pesante, sui 30Mb, no?
Cmq come ti avevo già detto sono 3.10 non certificati, provali, a molti hanno risolto simili problemi. :)
22,1 mb, sto scaricando, provo e ti faccio sapere
tnx ;)
il problema e' che hai modificato i files english.bin ecc io la so' la soluzione tua e' per quello che ti si impalla ma non mi piace parlarne qui in publico ;)
conoscete un sito dal quale posso scaricare nuove auto per questo gioco?
ormai le ho sbloccate tutte e mi sto annoiando!
Originariamente inviato da ray_hunter
Io ho i catalyst 3.9
Come promesso, ho fatto la prova installando i cataliast 3.5 infatti il problema è sparito, comunque i migliori driver che fino a oggi ho provato erano i3.9, questa sera metto i 3.10 beta.
ciao
ragazzi ho assolutamente bisogno dei trucchi del suddetto gioco....anche se io li avevo trovati ma sn in INGLESE e nn li capisco?QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???vi prego!
ecco quelli che ho trovato io ma nn so come fare!sapete spiegarmeli?
Need for Speed: Underground Cheats
Start game as usual. Prior to entering each of the following Need for Speed: Underground cheats, go to the main menu, go to the Statistics sub-menu, go back again (press [Delete]), and finally enter your desired cheat:
If you have the illegal copy of the game (bad on you) you will have to press backspace.
gimmesomecircuits - Unlock all circuits
gimmesomesprints - Unlock all Sprint circuits
gimmesomedrag - Unlock all Drag circuits
driftdriftbaby - Unlock all Drift circuits
gimmeppablo - Unlock Petey Pablo car (Mitsubishi Motors Eclipse)
havyamystikal - Unlock Mystikal car (Toyota Celica)
gotcharobzombie - Unlock Rob Zombie car (Nissan 350Z)
needmylostprophets - Unlock Lost Prophets car (Nismo Nissan Sentra)
119focus - Unlock car
893neon - Unlock car
899eclipse - Unlock car
371impreza - Unlock car
222lancer - Unlock car
922sentra - Unlock car
667tiburon - Unlock car
334mygolf - Unlock car
77peugeot - Unlock car
777rx7 - Unlock car
350350z - Unlock car
111skyline - Unlock car
221miata - Unlock car
2000s2000 - Unlock car
889civic - Unlock car
228supra - Unlock car
240240sx - Unlock car
342integra - Unlock car
239celica - Unlock car
973rsx777 - Unlock car
givemenismo - Unlock car
allmylvloneparts - Unlock all level 1 performance parts
allmylvl2parts - Unlock all level 2 performance parts
seemylvl2parts - Unlock all level 2 visual parts
slidingwithstyle - Unlock drifting physics
grazie a tutti
:D
xxAndreAxx
05-12-2003, 08:32
Fai partire normalmente il gioco, andare al menù statistiche, premere Delete [penso sia canc] e poi inserire la cheat desiderata. Se avete la copia illegale [peggio per voi] dovrete premere backspace.
gimmesomecircuits - sblocca circuito
gimmesomesprints - sblocca all Sprint circuits
gimmeppablo - sblocca auto Petey Pablo car (Mitsubishi Motors Eclipse)
119focus - sblocca auto ecc
893neon - Unlock car
899eclipse - Unlock car
371impreza - Unlock car
222lancer - Unlock car
922sentra - Unlock car
667tiburon - Unlock car
334mygolf - Unlock car
77peugeot - Unlock car
777rx7 - Unlock car
350350z - Unlock car
111skyline - Unlock car
221miata - Unlock car
2000s2000 - Unlock car
889civic - Unlock car
228supra - Unlock car
240240sx - Unlock car
342integra - Unlock car
239celica - Unlock car
973rsx777 - Unlock car
givemenismo - Unlock car
allmylvloneparts - sblocca tutti i pezzi livello 1
allmylvl2parts - liv2
seemylvl2parts - sblocca estetica livello 2
slidingwithstyle - Unlock drifting physics boh
PIPPOhack
05-12-2003, 10:00
Originariamente inviato da *V@NnI*
ragazzi ho assolutamente bisogno dei trucchi del suddetto gioco....anche se io li avevo trovati ma sn in INGLESE e nn li capisco?QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???vi prego!
ecco quelli che ho trovato io ma nn so come fare!sapete spiegarmeli?
Need for Speed: Underground Cheats
Start game as usual. Prior to entering each of the following Need for Speed: Underground cheats, go to the main menu, go to the Statistics sub-menu, go back again (press [Delete]), and finally enter your desired cheat:
If you have the illegal copy of the game (bad on you) you will have to press backspace.
gimmesomecircuits - Unlock all circuits
gimmesomesprints - Unlock all Sprint circuits
gimmeppablo - Unlock Petey Pablo car (Mitsubishi Motors Eclipse)
119focus - Unlock car
893neon - Unlock car
899eclipse - Unlock car
371impreza - Unlock car
222lancer - Unlock car
922sentra - Unlock car
667tiburon - Unlock car
334mygolf - Unlock car
77peugeot - Unlock car
777rx7 - Unlock car
350350z - Unlock car
111skyline - Unlock car
221miata - Unlock car
2000s2000 - Unlock car
889civic - Unlock car
228supra - Unlock car
240240sx - Unlock car
342integra - Unlock car
239celica - Unlock car
973rsx777 - Unlock car
givemenismo - Unlock car
allmylvloneparts - Unlock all level 1 performance parts
allmylvl2parts - Unlock all level 2 performance parts
seemylvl2parts - Unlock all level 2 visual parts
slidingwithstyle - Unlock drifting physics
grazie a tutti
:D
Abilita il menù dei cheat:
Fate partire il gioco ed entrate nel sotto menù delee statistiche.Tornate indetro(premendo il tasto Delete) ed inserire quindi il cheat desiderato.
Sblocca la 350Z:
Inserire la parola 350350z nel menu dei cheat.
Sblocca tutti i circuiti:
Inserire la parola gimmesomecircuits nel menu dei cheat.
Sblocca l' Eclipse:
Inserire la parola 899eclipse nel menu dei cheat.
Sblocca la Ford Focus:
Inserire la parola 119focus nel menu dei cheat.
Sblocca la Impreza:
Inserire la parola 371impreza nel menu dei cheat.
Sblocca la Lancer:
Inserire la parola 222lancer nel menu dei cheat.
Sblocca la RX-7:
Inserire la parola 777rx7 nel menu dei cheat.
Sblocca la Skyline:
Inserire la parola 111skyline nel menu dei cheat.
Sblocca la Sentra:
Inserire la parola 922sentra nel menu dei cheat.
Sblocca la Peugeot:
Inserire la parola 77peugeot nel menu dei cheat.
Sblocca il circuito dei Drags:
Inserire la parola gimmesomedrag nel menu dei cheat.
Sblocca Miata:
Inserire la parola 221miata nel menu dei cheat.
Sblocca Mygolf:
Inserire la parola 334mygolf nel menu dei cheat.
Sblocca la Mystikal:
Inserire la parola havyamystikal nel menu dei cheat.
Sblocca Neon:
Inserire la parola 893neon nel menu dei cheat
manudeca
05-12-2003, 10:18
Raga, non ricordo se in questa discussione o in quella delle "nostre bellezze", ma un utente ha postato un indirizzo internet per le patch di Street Legal Redline.
Dato ke non riesco a trovarle (70 pagine sono veramente troppe...) qualcuno può aiutarmi???
Grazie.
Cmq NFSU sono a 104/111....poi vi farò vedere i miei gioiellini...:D
ray_hunter
05-12-2003, 10:21
Come promesso, ho fatto la prova installando i cataliast 3.5 infatti il problema è sparito, comunque i migliori driver che fino a oggi ho provato erano i3.9, questa sera metto i 3.10 beta.
ciao
Grazie mille.
Magari potresti provare con i fix dei 3.9 senza installare driver beta.
BelloFrescoFresco
05-12-2003, 11:11
ragazzi qualcuno di voi ha installato la 1.02 di patch per il suddetto?
Cosa corregge/aggiunge?
ps:spero che prima o poi implementano sto caXXo di multi in LAN!!
Keymaker
05-12-2003, 12:11
Non è possibile aggiungere auto nuove.
Keymaker
05-12-2003, 13:49
Ho superato la soglia di 500 mila punti di reputazione in Drift Online. :sofico:
Scusate, ma il thread è lunghissimo e non sono riuscito a trovare la cosa che mi interessa.
Sul sito della EA non c'è nessuna patch per il gioco: dove le trovo?
Io ho poi il seguente problema: in certe gare il gioco accelera molto, quindi l'auto diventa quasi ingovernabile. Si risolve con la patch?
Grazie ;)
LA patch la fai con l'autoupdater del gioco
MMMM se accelera molto forse è perchè fai molti FPS
ma x giocare on-line è necessario serial o procedure simili ?????
Fire Fox II
05-12-2003, 15:52
Raga, ma come si fa ad aumentare il punteggio della reputazione on-line?
Ieri ho vinto qualche gara sia nella modalità graduatoria che non, ma il mio punteggio è rimasto cmq a 100... :what:
Doctor P
05-12-2003, 18:48
Ma che bello sto gioco, fai uscire il truzzo che è in te!!
http://utenti.lycos.it/djp/skyline.JPG
ragazzi ho provato a mettere i cheats ma non so come attivare il menu' dei cheats e nemeno dove devo inserirli...
xxAndreAxx
05-12-2003, 22:11
ragazzi, parliamo un attimino di patch..
allora.. nella ISO del cd DEVIANCE c'è la patch no-cd che a me funziona correttamente, è quella che uso attualmente, senza poter giocare on line.
con l'auto updater del gioco installa una patch della EA che dovrebbe fixare il gioco on line, ma se la installo va via il NOCD.
sul p2p ho trovato una patch chiamata deviance 1.1 qualchecosa che in teoria accomuna nocd e online fix, in pratica spesso mi freeza il gioco quando provo a connettermi o mi quitta all'inizio di una qualsiasi gara non online..
altre impressioni?
Thunder82
05-12-2003, 22:17
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ragazzi, parliamo un attimino di patch..
allora.. nella ISO del cd DEVIANCE c'è la patch no-cd che a me funziona correttamente, è quella che uso attualmente, senza poter giocare on line.
con l'auto updater del gioco installa una patch della EA che dovrebbe fixare il gioco on line, ma se la installo va via il NOCD.
sul p2p ho trovato una patch chiamata deviance 1.1 qualchecosa che in teoria accomuna nocd e online fix, in pratica spesso mi freeza il gioco quando provo a connettermi o mi quitta all'inizio di una qualsiasi gara non online..
altre impressioni?
Quelle di cui parli tu non sono patch, e se non l'hai ancora capito non si può parlare di queste cose in questo forum, è scritto nel regolamento:rolleyes:
Keymaker
05-12-2003, 22:21
Cercate di essere meno espliciti. :O
xxAndreAxx
05-12-2003, 23:20
finche le chiamo patch possono benissimo essere trattate, il cd originale posso avercelo a casa di mia nonna.
i tuoi rolleyes cambiano completamente il senso del discorso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
TheRipper
06-12-2003, 00:40
finche le chiamo patch possono benissimo essere trattate, il cd originale posso avercelo a casa di mia nonna.
Il fatto e' che a noi non interessa se hai o no il cd originale, fatto sta che di roba illegale, sul forum non si puo' parlare...e non mi venire dire che un cd contenente un file iso di un certo "deviance" con relativa patch sia legale.:rolleyes:
Fire Fox II
06-12-2003, 02:07
Raga, ma come si fa ad aumentare il punteggio della reputazione on-line?
Ieri ho vinto qualche gara sia nella modalità graduatoria che non, ma il mio punteggio è rimasto cmq a 100... :what:
Please! :)
marziodivx
06-12-2003, 07:04
qualkuno di voi sà dirmi dove tiente di salavtaggi del gioko???
nella cartella EA GAMES non ci sono.
vorrei farne una kopia e salvarli :confused:
Keymaker
06-12-2003, 07:36
Please! :)
Il punteggio si accumula vincendo le varie gare Online, ovvero arrivando per primi. Per ogni modalità (Drift, Circuit, Sprint ecc) c'è un suo punteggio, non è infatti universale. Cmq i server sono un po' lenti a gestire i punteggi, a volte ci vuole una giornata purchè aggiornino il tuo stato di reputazione. :)
Keymaker
06-12-2003, 07:37
Originariamente inviato da marziodivx
qualkuno di voi sà dirmi dove tiente di salavtaggi del gioko???
nella cartella EA GAMES non ci sono.
vorrei farne una kopia e salvarli :confused:
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data
marziodivx
06-12-2003, 07:43
perfetto. garzie milleeeeee
ma voi dove giocate?
ogni tanto fate un slto in circuit italia che vi brucio;)
marziodivx
06-12-2003, 08:34
ahahhah...bene. appena mi sono potenziato x bene la macchina arrivo.
sono nono nella classifica di tutti i gironi
no news x LAN patch?.... insomma nessuno e' interessato alle spogliarelliste offerte da Ciufforibelle....
;)
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data
Per cortesia, dal momento che io NON ho quella cartella [la elimino dal sistema appena installato perchè non mi serve] potresti scrivermi il nome di un file salvato, compreso di estensione?
Ho cercato i .sav ma non trovo quelli di NFSU.
Se mi dici che hanno la forma: 000001.stronzone allora li cerco :D
Grazie a chiunque vorrà farmi questo piacere! ;)
*Er*
marziodivx
06-12-2003, 09:03
c'è in vendita il cd delle musiche???
oppure riesco ad estrapolarle dal gioko???
Homer314
06-12-2003, 09:21
Originariamente inviato da prova
Per cortesia, dal momento che io NON ho quella cartella [/b]
Eros ce l'hai ma è nascosta: strumenti, visualizza....;)
Fire Fox II
06-12-2003, 10:28
Originariamente inviato da prova
Per cortesia, dal momento che io NON ho quella cartella [la elimino dal sistema appena installato perchè non mi serve] potresti scrivermi il nome di un file salvato, compreso di estensione?
Ho cercato i .sav ma non trovo quelli di NFSU.
Se mi dici che hanno la forma: 000001.stronzone allora li cerco :D
Grazie a chiunque vorrà farmi questo piacere! ;)
*Er*
Questi sono i file che ci sono nella mia cartella save ;)
http://www.gbaeye.it/public/images/Immagine.JPG
sanitarium
06-12-2003, 12:38
E' arrivato adesso dall'Inghilterra!!! :winner:
Lo sto installando! :D :sbav:
Homer314
06-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da sanitarium
:eek:
TheRipper
06-12-2003, 13:34
Quando l'hai ordinato per curiosita'?:confused:
Denton84
06-12-2003, 13:34
ma i problemi tutti a me? :cry:
a volte iniziando la gara mi vien schermata nera...il menù va (si capisce dal suono) e c'è la musica...ma la gara non inizia e cmq non si vede niente......
alla prima championship siccome si fa una gara dietrom l'altra...puntualmente alla seconda gara mi succede questo e devo uscire al gioco....capitato anche a qualcun altro?
Keymaker
06-12-2003, 13:42
Meglio tardi che mai. :O
Keymaker
06-12-2003, 13:44
ma i problemi tutti a me? :cry:
a volte iniziando la gara mi vien schermata nera...il menù va (si capisce dal suono) e c'è la musica...ma la gara non inizia e cmq non si vede niente......
alla prima championship siccome si fa una gara dietrom l'altra...puntualmente alla seconda gara mi succede questo e devo uscire al gioco....capitato anche a qualcun altro?
1) Hai modificato la lingua? Se si rimettila come era prima.
2) Installa Catalyst 3.10 (che sarebbe hotfix per i 3.9)
3) Installa la patch per il gioco (vai in Online e li ti dirà di installarla).
Originariamente inviato da TheRipper
Credo l'abbia ordinata da www.play.com ;)
marziodivx
06-12-2003, 15:00
non ci voleva tanto x averlo il gioko. lo si puo' avere anke tramite int.
cmq sono arrivato alla 42 gara quella di accelerazione e non riesco ad arrivare primo. è già sifficile terzo.
non kapisco eppure è stato kosi semplice fino ad'ora.
la makkina + di kosi non posso elaborarla. :muro:
sanitarium
06-12-2003, 15:06
Originariamente inviato da TheRipper
L'ho ordinato il 2 dicembre, è partito il 3 ed è arrivato stamattina. ;)
sanitarium
Originariamente inviato da Besk
Credo l'abbia ordinata da www.play.com ;)
No, da Amazon.co.uk. ;)
Homer314
Finito il gioco. Peccato che ora nn possa piu toccare la macchina ne cambiarla :(
Ragazzi vi aspetto online :D
sanitarium
06-12-2003, 15:07
Meglio tardi che mai. :O
Adesso ti faccio vedere io, fammi allenare un po' e poi vediamo. :cool: :D
Keymaker
06-12-2003, 15:23
Adesso ti faccio vedere io, fammi allenare un po' e poi vediamo. :cool: :D
Allenati in Drift, io gioco solo a quello. :O
Scusate se vi faccio una domanda:
Appena faccio la modalità underground e la vinco, appare la schermata di selezione della macchina e non riesco più ad andare avanti...
non posso ne ad andare avanti ne tornare indietro, posso solo uscire...
Mi dite come devo fare??????????????
cagnaluia
06-12-2003, 16:38
xxx
fabiannit
06-12-2003, 17:07
per le foto delle nostre auto c'è l'altro thread ;)
Homer314
06-12-2003, 18:11
NOoooOOOooO ! Ho provato a giocare via internet ma dopo che ho accettato la sfida mi dice che sono sotto firewall !!! (nn è verooo !!!)
cagnaluia
06-12-2003, 18:18
uuups.... spost!!
ragazzi nessuno si è scocciato e vuole vendermelo!?!?!
:D :D :D
P/S l'originale, la vs marocco la trovo ovunque!
Keymaker
06-12-2003, 19:06
Ho appena giocato con uno che aveva 4 milioni di reputazione. :sofico:
Ovviamente ho vinto. :O
marziodivx
06-12-2003, 20:45
qualkuno saprebbe tradurre xfavore?
l'ho trovato in una recensione di NFSU....
yet the amount of replay you get compensates. Plus ever been playing a game and a song comes on that annoys you, well now you can turn it off and if theres a song you love you can have it playing on bothe the menu and in game, as you get the following choices for music tracks, All (plays both in race and menu's), in race, menu, and off.
si riferisce alle musiche??? :confused:
Keymaker
06-12-2003, 20:53
Si, dice che se ti dovesse venir noia, puoi sempre disabilitarle, eppure scegliere se riprodurle durante il gioco (ON/OFF), durante il menù (ON/OFF) oppure in entrambi i casi. Cmq vai nelle opzioni di gioco, li troverai tutta la lista delle tracce da disabilitare o abilitare a seconda dei gusti.
Fire Fox II
07-12-2003, 02:14
Ho appena finito di farmi qualche partita in multi...
Che spasso, ma anche che nervoso!!! Alcuni b@st@rdi :D fanno da host ed appena vedono che non sono più in grado di vincere la gara, chiudono la connessione!!! :muro:
Ed io mi faccio come una bestia :mad:
Bah :rolleyes:
marziodivx
07-12-2003, 07:59
Originariamente inviato da UltimateBou
mhmh lo so, certe gare, per quanto riguarda i circuiti devi solo pilotare al max delle possibilità sperando che quelli dietro facciano caxxate e inducendoli a farle :D
per quanto riguarda le gare di accelerazione, quelle impossibili, devi partire benissimo, possibilmente se riesci a metterti davanti a loro cominciare a zigzagare per non farli passare e fargli sprecare il loro turbo dietro di te, spingerli un pò in partenza se necessita, beccare tutte le marce perfette ed usare il turbo coerentemente, sperando che alcuni di loro si vanno a distruggere da qualche parte e che nessun kamikaze punta la tua auto con il suo vagon o catorcio che dir si voglia :D
VERISSIMO!!! da qui in poi bisogna mettrsi d' impegno e fare le kose x bene. (se poi gli altri sbagliano diventa una cavolata).
cmq nelle gare di sbandata il mio punteggio massimo è stato di circa 121000. piano piano si impara a gestire meglio il tutto.
:cool:
marziodivx
07-12-2003, 08:04
Si, dice che se ti dovesse venir noia, puoi sempre disabilitarle, eppure scegliere se riprodurle durante il gioco (ON/OFF), durante il menù (ON/OFF) oppure in entrambi i casi. Cmq vai nelle opzioni di gioco, li troverai tutta la lista delle tracce da disabilitare o abilitare a seconda dei gusti.
AH PERO'!? bene kosi posso ascoltare le musiche ke mi piacciono tanto... anke se a mè stà benissimo kosi.
MI PIACCIONO TUTTE!!!
:sbav:
PS- adesso si ke riesco a trovarle e a scaricarle dalla rete!!! me ne mankano una decina e ho finito il cd audio!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Homer314
07-12-2003, 09:40
Ieri ho provato il multy....carino xò ho corso contro uno che andava a scatti e nn riuscivo a "marcarlo" :D
Edito: il multy mi sta facendo veramente defecare....vedo le macchine avversarie a scatti e nn si sa come la gente riesce sempre a riaddrizzare la macchina in corsa mantenendo la stessa velocita :muro: :muro: :muro:
Eppure ho 5 tacce verdi :muro:
sanitarium
07-12-2003, 12:08
Ieri ho provato il multy....carino xò ho corso contro uno che andava a scatti e nn riuscivo a "marcarlo" :D
Edito: il multy mi sta facendo veramente defecare....vedo le macchine avversarie a scatti e nn si sa come la gente riesce sempre a riaddrizzare la macchina in corsa mantenendo la stessa velocita :muro: :muro: :muro:
Eppure ho 5 tacce verdi :muro:
Chiunque vede la PROPRIA connessione a 5 tacche verdi. ;)
redbaron
07-12-2003, 12:10
Assolutamante no ;)
Homer314
07-12-2003, 12:26
No. Quando avevo la conn in lan avevo 4 tacche. Ora che ho il modem sul client le ho tutte :)
tristan79
07-12-2003, 13:14
raga.....c'e qualkuno che posso sfidare a nfsu? ho una macchina che fa davvero paura...mi spaventa solo ad accelerare......quasi quasi la posto.....
sanitarium
07-12-2003, 13:35
No. Quando avevo la conn in lan avevo 4 tacche. Ora che ho il modem sul client le ho tutte :)
Allora scusate! :ops:
Siccome nella demo, quando giocavamo on-line insieme, ognuno di noi vedeva la propria connessione contrassegnata con 5 tacche verdi, pensavo che fosse sempre così.
Homer314
07-12-2003, 13:39
Allora scusate! :ops:
Siccome nella demo, quando giocavamo on-line insieme, ognuno di noi vedeva la propria connessione contrassegnata con 5 tacche verdi, pensavo che fosse sempre così.
:tapiro: :p
PS: cmq online fa veramente skifo il gioco...anche tra 2 fw si vedono le auto scatticchiare :(
sanitarium
07-12-2003, 14:50
:tapiro: :p
PS: cmq online fa veramente skifo il gioco...anche tra 2 fw si vedono le auto scatticchiare :(
Io per ora mi sto concentrando sulla modalità underground, anche perché il gioco mi è arrivato soltanto ieri, poi quando mi sono fatto un po' di muscoli vado on-line. Spero che per quando comincerò a gareggiare su internet magari le cose andranno meglio...
X Homer e Firefox: grazie per l'aiuto :)
La maledetta cartella era in effetti nascosta. E faceva bene: ora che l'ho trovata la picchio un po'! :D
Uzi[WNCT]
07-12-2003, 17:09
Lastly, we hear the cries regarding LAN play and are looking into ways to make this feasible as well. We appreciate your patience and candor in submitting these requests to us.
Speremo!
Homer314
07-12-2003, 17:22
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Speremo!
Gia. Io ho rinunciato oggi pomeriggio a giocare online...anche se in 2 giorni avevo fatto quasi 35000 punti in mod. circuito nn mi piace giocare cosi...
Speriamo ke la mod. lan permetta nn solo di giocare via cavo ma anche di hostare le partita....
Cavolo con Hot pursuit 2 tutto sto skifo nn cèra....:confused:
Denton84
07-12-2003, 18:17
1) Hai modificato la lingua? Se si rimettila come era prima.
2) Installa Catalyst 3.10 (che sarebbe hotfix per i 3.9)
3) Installa la patch per il gioco (vai in Online e li ti dirà di installarla).
no nessuna modifica....
cmq adesso facico i punti 1 e 2....tnx
ray_hunter
08-12-2003, 10:11
C'è una domanda che mi attanaglia da quando ho preso questo gioco eccezionale.
Secondo voi quali sono le regolazioni grafiche che rendono più bello esteticamente il gioco?
Mi spiego: se impostate dettaglio alto vi lascia fuori il motion blur e le light trails.
Se le attivate vi aggiunge questi effetti rendendo però l'immagine molto più sfuocata.
Dato che dopo varie prove ho visto che sia impostando dettaglio alto che abilitando il motion e le light trails gli fps sono uguali voi come lo impostereste?
Da una parte questi 2 effetti sono molto spettacolari dall'altra però sfuocano l'immagine facendo perdere un pò di dettaglio (IMHO).
Voi cosa preferite mettere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.