View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
Fai prima a cercare in rete il save game editor.
Ti permette di tornare alla gara che vuoi, sbloccare l'underground se l'hai finito e altro ! :D
Gogeta ss4
01-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da Gogeta ss4
fatto ankio, quando l'ho reinstallato non avevo nessun account dentro e ne ho creato uno nuovo, e la sorpresa e che mi dava lo stesso problema!!
Anche se l'account era solo quello nel gioco!
Nessuno? :(
marco760
02-05-2004, 09:29
Ragazzi, devo fare un formattone del disco fisso e vorrei salvare le partite che ho fatto fino ad ora a nfsu per evitare di reistallarlo e dover rifare tutte le gare che ho fatto fino ad ora (sono circa a metà). Quale è il file che contiene i salvataggi ??? Di solito c'è la calssica cartellina chiamata "saved games" o "saves" .. qui invece non trovo nulla !!
Aiutatemi please ;)
MarkManson
02-05-2004, 09:39
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Nessuno? :(
prova a pulire il registro!
Firedraw
02-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da marco760
Ragazzi, devo fare un formattone del disco fisso e vorrei salvare le partite che ho fatto fino ad ora a nfsu per evitare di reistallarlo e dover rifare tutte le gare che ho fatto fino ad ora (sono circa a metà). Quale è il file che contiene i salvataggi ??? Di solito c'è la calssica cartellina chiamata "saved games" o "saves" .. qui invece non trovo nulla !!
Aiutatemi please ;)
Cavolo ma siamo cosi tanti ad avere questo problema??
Da quando l'ho fatta io l'avranno chisto un 4-5 persone...
Leggiti le ultime 3-4 pagine.
Alex
MarkManson
02-05-2004, 10:30
Originariamente inviato da Firedraw
Cavolo ma siamo cosi tanti ad avere questo problema??
Da quando l'ho fatta io l'avranno chisto un 4-5 persone...
Leggiti le ultime 3-4 pagine.
Alex
Dovete apllicare lopzione di visualizzazione di tutti i files compresi i file nascsti e poi ccercare nella cartella dellutente comune a tutti!biez!!Ma x nn si edita il primo post e si Inserisce A CARATTERI CUBITALI?!
marco760
02-05-2004, 10:34
Grazie ;)
Ho letto qualche pagina indietro e ho trovato il percorso esatto per recuperare i salvataggi.
Se credevo che ci fosse un "formattio" così generale magari evitavo di chiederlo e mi mettevo subito a leggere le ultime pagine ...
grazie ancora
CIAO ;)
MarkManson
02-05-2004, 10:38
Originariamente inviato da marco760
Grazie ;)
Ho letto qualche pagina indietro e ho trovato il percorso esatto per recuperare i salvataggi.
Se credevo che ci fosse un "formattio" così generale magari evitavo di chiederlo e mi mettevo subito a leggere le ultime pagine ...
grazie ancora
CIAO ;)
Nessun prob!"!!io ce lho con ki fa ste stronzate di programmazione!!!E lasciateli in bella vista i save files!io qnd li ho dovuti cercare la prima volta sn quasi impazzito!
Originariamente inviato da MarkManson
prova a pulire il registro!
Quale registro?
E come faccio ?
:)
Gogeta ss4
02-05-2004, 11:22
Osvit sono io:D
Gig4hertz
02-05-2004, 11:31
raga me spiegate na cosa come cacchio è possibile che online fanno i peggio botti te vengono adosso a 3 piotte li vedi che stanno a fa il testacoda e il frame dopo stanno dritti precisi a correre?:eek: c'è un cheat che fa sta taroccata o come azz è possibile?
Firedraw
02-05-2004, 11:46
Forse hai i ping troppo alti?? Quidni non ti da la posizione esatta delle macchine frame per frame??
andreamarra
02-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da Firedraw
Forse hai i ping troppo alti?? Quidni non ti da la posizione esatta delle macchine frame per frame??
Sicuramente è così, raramente lo fa anche a me addirittura in lan domestica...
Gig4hertz
02-05-2004, 14:24
bo la linea che indica la connessione è sempre al max(verde) cmq tipo mi vengono addosso facciamo il botto loro il frame dopo tanno correndo e io sto ancora per aria cioè non c'è materialmente il tempo i rimettersi in corsia!
apro questa discussione anche con voi, dato che non mi ero accortodel thread ufficiale...
Come mai la mia copia (originale di NSSU non si installa??? Il problema arriva quando inserisco il 2° cd. Mi si blocca su un file .mad della cartella "movies". Il mio S.O. è XP H.E.
Provato su un 98SE di un amico funge bene... ci abbiamo anche giocato...
Sapete per caso se esiste una patch??? Il mio amico mi ha detto che è proprio un problema e che la EA Games ha messo una patch in circolazione che però non ho trovato...
grazie a tutti...
che ne dite, meglio chi i giochi li compra piratati????
un saluto a tutti...
Non saprei, ma sicuramente la patch non ti aiuta.
Le patch vanno ad aggiustare bachi ad un programma gia' installato ( prima installi il programma, poi la patch )
Se a te non si installa, della patch non te ne fai nulla ( cmq scaricala la 1.4 che toglie molti bug al gioco....se riuscirai ad installarlo )
andryonline
04-05-2004, 11:36
Potreste farmi avere un elenco in italiano di tutte le modifiche e correzioni apportate al gioco da questa pacth?
GRAZIE!
Gig4hertz
04-05-2004, 20:28
a regà sto a rosicà ho scaricato il save game editor so tornato alla gara 112 ma la macchina con le modifiche uniche con cui ho vinto il gioco c'è solo quando gioco online, quindi su personalizza auto non la posso selezionare!! come azz devo fare?
ragazzi solo una piccola domanda, conoscete un sito dove scaricare altri modelli di auto.... da inserire in NFSU?
Mi piacerebbe guidare e moddare molte auto sportive che nel gioco non sono contemplate..
Ho un problema, spero nel vostro aiuto. Ci sono artefatti nel gioco, soprattutto nelle schermate fra una corsa ed un altra.che sarà? che devo fare?
Vi posso dire che non ci sono overclok di nessun genere (pc in sign), e che 2 settimane fa circa mi sono installato i cata 4.4 e poi sono ritornato ai 4.1 (quelli che avevo prima del cambiamento).per disinstallarli ho fatto: pannello di controllo-Installazione applicazioni-rimosso ati pannel-rimosso ati driver-riavviato-installato i nuovi(4.1).
Firedraw
05-05-2004, 10:26
Esiste un catalyst uninstaller, non so se effettivamente serva, ma io lo uso anche perché se si sono disturbati a farlo ci sarà un motivo?
ragassi scusate l'ot ..
c'è qualcuno di voi ke vuole vendere nfsu? sono molto interessato(mandatemi pvt )
MarkManson
05-05-2004, 13:34
Originariamente inviato da ulisss
ragazzi solo una piccola domanda, conoscete un sito dove scaricare altri modelli di auto.... da inserire in NFSU?
Mi piacerebbe guidare e moddare molte auto sportive che nel gioco non sono contemplate..
Esistono i vinyls ma modelli di altre auto no...almeno a mia conoscenza!
mi andrebbero bene anche dei vinils particolari... dove?
Qualcuno di voi ha provato a usare bintex per importare dei nuovi vinili ?
Ne ho trovato moltissimi davvero belli in rete, ma quando da bintex faccio Import e seleziono il file, mi esce sempre un errore :
Run-time 75
Path/file access error :boh:
Grazie !
MarkManson
05-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da max60
Qualcuno di voi ha provato a usare bintex per importare dei nuovi vinili ?
Ne ho trovato moltissimi davvero belli in rete, ma quando da bintex faccio Import e seleziono il file, mi esce sempre un errore :
Run-time 75
Path/file access error :boh:
Grazie !
Ho messo la guida quelke pagina fa....Nn ricordo con precisione!!Guarda a ritroso!!
Lostesso vale per i link dei vinyls!!!Buez
Ho messo la guida quelke pagina fa....Nn ricordo con precisione!!Guarda a ritroso!!
Grazie, ma non è che ti ricordi ...quante pagine fa, o perlomeno in che data ?
Con 150 pagine di post è dura da cercare !!!
MarkManson
05-05-2004, 14:23
Grazie, ma non è che ti ricordi ...quante pagine fa, o perlomeno in che data ?
Con 150 pagine di post è dura da cercare !!!
Cerca i miei posts in questo topic!!!Cmq penso nn +di 10 15 pagine....
MarkManson
05-05-2004, 14:31
PROCEDIMENTO:
Apri il bintex
File
Open
C:\Programmi\EA GAMES\Need For Speed Underground\Cars
Apri la cartella della vettura sulla quale vuoi inserire il vinyl
Apri Vinyls.bin
Apparirà una lunga lista delle possibili vinyl da poter sovrascrivere
Per importare un file .DDS basta fare Texture---->Import
Per ogni file sovrascritto devi salvare.....
File--->save
poi entra nel gioco
---------
Files
---------
I nomi dei seguenti files sono solo a scopo illustrativo
Aprire il file:
Cars/GOLF/VINYLS.BIN
e sostituire i file:
GOLF_1
GOLF_1_MASK
con i seguenti:
golf_new_vinyls.dds
golf_new_vinyls_MASK.dds
--------------------------------------------------------------------------------
PROCEDIMENTO:
Apri il bintex
....
Per importare un file .DDS basta fare Texture---->Import
E' proprio qui che mi da l'errore descritto prima.
Eppure il procedimento è quello ! :muro:
MarkManson
05-05-2004, 14:39
E' proprio qui che mi ho l'errore descritto prima.
Epprue il procedimento è quello ! :muro:
Credo ke dovresti spuntare lopzione di sola lettura...almeno mi ricordo cosi...x anke a me diede un problema simile!
Credo ke dovresti spuntare lopzione di sola lettura...almeno mi ricordo cosi...x anke a me diede un problema simile!
Proverò, ma sull'HD la cartella NFSU e il suo contenuto non dovrebbe essere in sola lettura.
Cmq stasera guardo.
Grazie !
ciao ragazzi, ho un problema un pò strano.. in pratica fino a domenica possedevo un banco da 512 pc 2700 e giocavo a tutti i i giochi bene tranne qualche swappino a far cry.. con i settaggi nella sk. video a 430/730 raffreddato con il dissi normale.. domenica ho upgradato il sistema mettendo 2 banchi da 512mb sempre v-data in dual channel pc 3200 ho notato che i swap non esistevano +! poi mi è arrivato l'artic cooling a casa l'ho montato sulla raddy settantola 460/740 e ho provato sempre con Far Cry giocandoci un pò senza dar problemi..
Il problema l'ho avuto ieri giocando a NFSU dopo 1 minuto circa mi si blocca lo skermo e a volte mi fà andare su win con un messaggio strano inerente l'ATI che ora non ricordo che cmq è così circa "problema ati cpu o cornice boh inviare errori ecc ecc".
Successivamente ho provato ad abbassare la frequenza della gpu a 450 ma faceva lo stesso ma solo ed unicamente con NFSU.. con pain killer, far cry e pes3 nessun problema!!! a cosa può esser dovuto ? grazie
Originariamente inviato da erry7
ciao ragazzi, ho un problema un pò strano.. in pratica fino a domenica possedevo un banco da 512 pc 2700 e giocavo a tutti i i giochi bene tranne qualche swappino a far cry.. con i settaggi nella sk. video a 430/730 raffreddato con il dissi normale.. domenica ho upgradato il sistema mettendo 2 banchi da 512mb sempre v-data in dual channel pc 3200 ho notato che i swap non esistevano +! poi mi è arrivato l'artic cooling a casa l'ho montato sulla raddy settantola 460/740 e ho provato sempre con Far Cry giocandoci un pò senza dar problemi..
Il problema l'ho avuto ieri giocando a NFSU dopo 1 minuto circa mi si blocca lo skermo e a volte mi fà andare su win con un messaggio strano inerente l'ATI che ora non ricordo che cmq è così circa "problema ati cpu o cornice boh inviare errori ecc ecc".
Successivamente ho provato ad abbassare la frequenza della gpu a 450 ma faceva lo stesso ma solo ed unicamente con NFSU.. con pain killer, far cry e pes3 nessun problema!!! a cosa può esser dovuto ? grazie
strano proprio che lo faccia solo con nfsu....con far cry nessun prob??perkè sembrerebbe un prob di riscaldamento
p.s
hai la sign irregolare...max tre righe 1024*768
far cry và... ma questo problema me lo dà solo con nfsu da quando ho cambiato dissi e ram.. stranissimo!
ps.
come si fà a cambiare grandezza carattere del sign in modo tale che venga da 3 righe ?
andreamarra
11-05-2004, 13:24
far cry và... ma questo problema me lo dà solo con nfsu da quando ho cambiato dissi e ram.. stranissimo!
ps.
come si fà a cambiare grandezza carattere del sign in modo tale che venga da 3 righe ?
comando quello che hai scritto
ovviamente ho messo SAIZE per non far prendere il comando, sostituiscilo in entrambi i casi in SIZE.
Firedraw
11-05-2004, 13:31
ma scusa hai provato a mettere a 430 la gpu???
si ma a 430 la utilizzavo cn il dissi normale.. volevo andare un pò + su... ma visto ke cn FC regge a 460/740 pensavo fosse un problema del gioco o del VPU Recover..
Firedraw
11-05-2004, 13:54
Disattiva il vpu recover.. se ti da ancora problemi abbassa a 430 e vedi se te ne da, ma nn dovrebbe! Se così è, vai ad aumentare di 5 mhz per volta e controlla ogni volt ase ti regge! Quando ti si blocca ritorna alla frequenza che funzionava!
Cmq è un problema della scheda video! Non penso che la ram ti possa dare problemi con un gioco e con un altro no!
secondo te è un problema di ram o gpu ?
MarkManson
11-05-2004, 15:01
secondo te è un problema di ram o gpu ?
ma hai formattato?A volte le ram fanno butti skerzi!
no.. ho cambiato solo le ram e il pc l'ho comprato nuovo da meno di un mese..
Firedraw
11-05-2004, 16:31
Secondo me è solo questione di gpu! Ad esempio la mia 9600 al 2003 sclera, mentre con il 2001 va via liscio! Con NFSU da problemi, con unreal 2 no! Mi basta abbassare le frequeze e sto apposto!
P.S, peccato per la mobo e le ottiche lg, altrimenti avevi una configurazione che mi piaceva
scusate..chiedo venia se è già stato chiesto...ma anche a voi capita che in alcuni pezzi mi spari un 90fps e in altri...30fps?
Cioè praticamente è ingiocabile...schizza di bestia in gallerie e nel pezzo dove si passa in mezzo alle colonne..ma in alcuni pezzi va male male...
Avete qualke idea?
Omega 4.2
Radeon 9500 256bit ma solo 4 pipeline
atarum0r0
11-05-2004, 18:03
ragà sono arrivato a 35gare su 110 ma ho formattato e li ho persi:muro:
qualche anima pia mi manderebbe i salvataggi che non mi va proprio di rifare tutto...
Originariamente inviato da atarum0r0
ragà sono arrivato a 35gare su 110 ma ho formattato e li ho persi:muro:
qualche anima pia mi manderebbe i salvataggi che non mi va proprio di rifare tutto...
scaricati l'editor per NFSU che trovi al link postato qualke pagina indietro e così selezioni la gara a cui vuoi essere e con che pezzi se te li ricordi...
ho risolto il problema.. in pratica SOLO con nfsu uso un overclock @430/730 invece con TUTTI gli che ho provato metto @460/740
:D
StepsOTM
29-05-2004, 14:29
Ciao, abbiate pietà ma non sono riuscito a leggere tutto il thread...
Mi ricordavo di un post dove venivano linkati due file che voglio: uno per tirar fuori le canzoni del gioco, l'altro per metterle dentro e sentirle mentre si gioca.
Qualcuno può passarmi i link per favore? Se non ricordo male il sito era lo stesso.
Byeee!
MarkManson
29-05-2004, 14:36
Li avevo psotati io...Ora nn ricordo + dove siano!
StepsOTM
29-05-2004, 14:38
aaaaaaaaaa ti prego cerca di ricordare!:ave:
Originariamente inviato da StepsOTM
aaaaaaaaaa ti prego cerca di ricordare!:ave:
fai una ricerca no??
Originariamente inviato da StepsOTM
Ciao, abbiate pietà ma non sono riuscito a leggere tutto il thread...
Mi ricordavo di un post dove venivano linkati due file che voglio: uno per tirar fuori le canzoni del gioco, l'altro per metterle dentro e sentirle mentre si gioca.
Qualcuno può passarmi i link per favore? Se non ricordo male il sito era lo stesso.
Byeee!
Ecco il sito (http://www.nfsunlimited.net/) ;)
Ciao!
come richieste hardware, come è messo NFS underground?
ho un P4 1.500, 384 di ram (rambus) e ati 8500....
eventualemnte che features posso togliere tra le opzioni grafiche per massimizzare la fluidità senza dover rinunciare ad una grafica decente? grassie....
lupetto2k
03-06-2004, 10:50
Originariamente inviato da paovett
eventualemnte che features posso togliere tra le opzioni grafiche per massimizzare la fluidità senza dover rinunciare ad una grafica decente? grassie....
dovrebbe girarti abbastanza bene con il tuo hw.
però sappi che anche con il mio hw (lo vedi in sign) qualche scatto lo fa lo stesso.
credo lo farebbe anche col computer della NASA (gli scatti poi sono sempre negli stessi punti della pista!)
Originariamente inviato da lupetto2k
dovrebbe girarti abbastanza bene con il tuo hw.
però sappi che anche con il mio hw (lo vedi in sign) qualche scatto lo fa lo stesso.
credo lo farebbe anche col computer della NASA (gli scatti poi sono sempre negli stessi punti della pista!)
quoto...conta abbastanza il procio in NFSU ma con una 8500 nn dovresti avere grossi problemi..
albasnake
03-06-2004, 23:02
Quoto quanto detto dagli altri, gli scatti sono più un problema di gestione dell'HD, gioco programmato non benissimo in pratica... Il tuo hw dovrebbe bastare, l'unico problema che avrai sarà che non vedrai l'impronta dei fari sull'asfalto se attivi i riflessi sulla strada. E' un problema che hanno tutte le 8500/9000/9100/9200, e mi pare che si risolva con catalyst 2.1 che supportano la 8500.
gran giochino...pur non essendo il mio genere, mi piace!
ma ho un problema: son bloccato, non mi fanno accedere ad un circuito perhcè mi manca "1 stella"..l punto è che ho completat otutte le altre gare e ho solo una scelta.....coem posso aumentare le "stelle"?
ah, si, col mio p41500, 384 di rambus e 8500, mi gira a palla a 1024...non male come ottimizzazione...però ho disabilitato l'effetto strada lucida, che mi sembrava poco realistico...
come percentuale di completamento son sulle 11 gare mi sembra...
è possibilie localizzarlo in italiano?
grassie.
ma ho un problema: son bloccato, non mi fanno accedere ad un circuito perhcè mi manca "1 stella"..l punto è che ho completat otutte le altre gare e ho solo una scelta.....coem posso aumentare le "stelle"?
Le aumenti taroccando la macchina, alettoni, paraurti prese d'aria, ecc....
lupetto2k
04-06-2004, 16:06
devi interronare la macchina, così come ha già detto Pastor.
metti tutti gli abbellimenti estetici sbloccati e vedrai che il moltiplicatore della reputazione aumenterà.
è possibilie localizzarlo in italiano?
si ed è una cosa semplicissima:
vai nella cartella del gioco.
Purtroppo non ricordo dove ma in una sottocartella (usa il trova) ci sono un file english.xxx e un file italian.xxx.
Basta rinominare l'english.xxx con un altro nome e rinominare l'italian.xxx in english.xxx.
Attenzione che però traduce tutti i menù ed il testo del gioco ma non il parlato.
...però ho disabilitato l'effetto strada lucida,
effettivamente è poco realistico (sembra che la strada sia perennemente ghiacciata) però è troppo cool :cool:
devi interronare la macchina, così come ha già detto Pastor.
metti tutti gli abbellimenti estetici sbloccati e vedrai che il moltiplicatore della reputazione aumenterà.
"interronare" la macchina....:asd: :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 16:16
siccome spesso vengono aperte discussioni per chiedere dove siano i salvataggi...
ho spiegato nel primo post dove trovarli ;)
Henkatto
05-06-2004, 21:24
Ragazzi non ne posso più di inserire e togliere il cd, ho perso il fix per il no cd della versione 1.40, c'è qualche gentile persona che me lo passa? anche in privato grazie...
l'ho trovato.... grazie lo stesso
andreamarra
05-06-2004, 21:26
interronare
:nonsifa:
Originariamente inviato da andreamarra
ma si è per dire....nn è offensivo...
BonOVoxX81
06-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da andreamarra
:ahahah:
ho il gioco in inglese, ho provato ad installare la patch 1.40 europea ma mi dice che non trova un filez....
mah...
cosa aggiunge o corregge la patch? vale la pena installarla?
alla lunga però il gioco è un pochino ripetitivo...son a liv 55 su 111 circa...
ho il gioco in inglese, ho provato ad installare la patch 1.40 europea ma mi dice che non trova un filez....
mah...
se nn giochi online nn vale la pena dannarsi per cercare di installarla...
albasnake
07-06-2004, 20:08
mah...
No dai la 1.4 non serve solo online, sistema anche un paio di robette grafiche, cmq sia controlla di non avere la versione americana del gioco, essendo in inglese forse lo è, e la patch deve essere quella giusta...
Aiuto non riesco a trovare la cartella dove devo inserire i salvataggi.(quelli i prima della formattazione).che devo fare ?
bombardax
17-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da Bandit
Aiuto non riesco a trovare la cartella dove devo inserire i salvataggi.(quelli i prima della formattazione).che devo fare ?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
risolto. avevo appena installato il gioco non creando il profilo e quindi la cartella. tutto a posto.grazie ;)
BonOVoxX81
17-06-2004, 18:14
http://www.gascornedo.it/photo/vp2_gioco_1.jpg
raga sto distruggendo il pc!!!
xche diavolo quando faccioaprtire la modalita' underground per la prima volta il game mi torna a win e si chiude senza nessun
a spiegazione plausibile??
Originariamente inviato da avido
xche diavolo quando faccioaprtire la modalita' underground per la prima volta il game mi torna a win e si chiude senza nessun
scheda video???
driver aggiornati??
bombardax
18-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da kikbond
scheda video???
driver aggiornati??
un Lucano????
scusate raga...
non ho resistito...:D
scheda video???
driver aggiornati??
ati radeon 9700 pro con ultimi driver...
ho provato anche altre versioni ma lo fa lo stesso
Andrea16v
18-06-2004, 12:07
ati radeon 9700 pro con ultimi driver...
ho provato anche altre versioni ma lo fa lo stesso
LE temperature della cpu come sono?
con questo caldo capita se non sei ben raffreddato!
Andrea16v
18-06-2004, 12:10
Non avevo visto che sei l'avidone... :D:D:D :sofico:
Originariamente inviato da Andrea16v
Non avevo visto che sei l'avidone... :D:D:D :sofico:
:D :D :D
hihii
comunque freddo no,raffreddao tutto a liquido.......
con ventole al minimo temperatura cpu=30 gradi
lupetto2k
18-06-2004, 12:46
per capire qual'è il problema comincia entrando nelle opzioni del tuo profilo e setta la risoluzione al valore minimo e al minimo anche tutti gli effetti.
poi riprova ad entrare nella modalità underground e vedi se così ti funziona.
è possibile che il gioco sia settato in un modo non supportato dalla tua scheda video o dal tuo monitor (esempio: una risoluzione troppo grande)...
Prova così e facci sapere...
Andrea16v
18-06-2004, 13:10
:D :D :D
hihii
comunque freddo no,raffreddao tutto a liquido.......
con ventole al minimo temperatura cpu=30 gradi
Il solito esagerato... :D
per capire qual'è il problema comincia entrando nelle opzioni del tuo profilo e setta la risoluzione al valore minimo e al minimo anche tutti gli effetti.
poi riprova ad entrare nella modalità underground e vedi se così ti funziona.
è possibile che il gioco sia settato in un modo non supportato dalla tua scheda video o dal tuo monitor (esempio: una risoluzione troppo grande)...
Prova così e facci sapere...
ma se in nottatafunzionava??
pensavo che il problema fosse sparito invece.........
lupetto2k
18-06-2004, 15:43
ma se in nottatafunzionava??
pensavo che il problema fosse sparito invece.........
valuta anche la possibilità di surriscaldamento della GPU e delle memorie della skeda video.
hai il raffreddamento a liquido sulla CPU ma il resto potrebbe essere sopra la soglia di sopportazione (soprattutto con le ventole al minimo).
al tatto la scheda video (sia GPU che memorie) come ti sembrano?
ho tutto raffreddato a liquido! in piu sullle memorie soffia una 8x8 del case
Ciao!
Avrei una domanda che forse qualcuno ha già postato... In questo caso abbiate pazienza ma è quasi impossibile leggere tutti i 3120 post ... :rolleyes: :eek:
Esiste un modo per importare altre macchine in NFSU?
Originariamente inviato da MCA
Ciao!
Avrei una domanda che forse qualcuno ha già postato... In questo caso abbiate pazienza ma è quasi impossibile leggere tutti i 3120 post ... :rolleyes: :eek:
Voglio saperlo anch'io.
e poi c'è un modo per far diventare le scritte colorate?
BonOVoxX81
19-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da MCA
Ciao!
No
lupetto2k
21-06-2004, 09:04
e poi c'è un modo per far diventare le scritte colorate?
le decalcomanie possono essere bianche o nere.
i vinili invece possono essere colorati a piacimento
ragazzi ma nessuno di voi lo gioca su intenet?
io questi giorni sono preso con NFSU on line...ed è pieno di cheaters!!
dai ,organizziamo una bella gara..chè dite?
Perfectdavid
21-06-2004, 09:24
io ci sto :D
AIUTO!
son bloccato al circuito (4 concorrenti totali, 4 giri) 84....a livello facile, non riesco a vincere...con qualunquq macchina, se solo sbaglio una curva non recuperò più il gap con il primo concorrente...
non vorrei usare cheats...
:eek: :D
bombardax
21-06-2004, 16:48
Originariamente inviato da royal
ragazzi ma nessuno di voi lo gioca su intenet?
io questi giorni sono preso con NFSU on line...ed è pieno di cheaters!!
dai ,organizziamo una bella gara..chè dite?
purtroppo sono tutti gli utenti PS2 che usano cheat assurdi...
c'e' poco da fare...
non si vince.....:muro:
le decalcomanie possono essere bianche o nere.
i vinili invece possono essere colorati a piacimento
che sono i vinili?
mi riferisco alle marche dei produttori sulle fiancate.
Originariamente inviato da bombardax
qui...
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
ma ricordati di attivare la visualizzazione dei file nascosti!;)
io non litrovo!!!
ho questo problemino.....
:cry: :cry:
non riesco a trovarli e soopratutto non ho AllUSer
ho solo fabrizio e default user........
come posso fare?
io non litrovo!!!
come posso fare?
hai almeno creato un profilo? (cioè hai scritto un nome all'inizio del gioco?
BonOVoxX81
21-06-2004, 19:58
io non litrovo!!!
come posso fare?
Se non crei un profilo a caso non ti crea la cartella ;)
L'esperienza cosa fa ..........:O .........tante cose:D ero nella bcondizione di avido solo pochi giorni fa e ora do consigli:D
ho un probl. NFSU mi tiene SEMPRE la risoluzione a 800*600, c'è qualche modo di cambiarla??? ho già provato dal gioco :cry:
L'esperienza cosa fa ..........:O .........tante cose:D ero nella bcondizione di avido solo pochi giorni fa e ora do consigli:D
hehe
beato tu che dai consiglio io invece:cry: :cry:
comunque certo che ho creato il profilo e sono anche a 66 su 112
mi fa incavolar sta storia xche avevo gia un profilo salvato con tutte e 2 le modifiche speciali......
azz
Originariamente inviato da Print
ho un probl. NFSU mi tiene SEMPRE la risoluzione a 800*600, c'è qualche modo di cambiarla??? ho già provato dal gioco :cry:
mi esce scritto al gioco che è 1024 però è a 800*600 :cry:
http://www.tombraiders.it/public/Immag_313.JPG
guardate come mi esce se faccio 3d setup
la stessa schermata viene anke a me xò non ho problemi a mandarlo su di res..
purtroppo sono tutti gli utenti PS2 che usano cheat assurdi...
c'e' poco da fare...
non si vince.....:muro:
sti strònzi
:muro:
perke cacchio dobbiamo giocare con i pirla delle console?
quindi ragazzi..facciamo un bel raduno? :D
Perfectdavid
22-06-2004, 09:35
Originariamente inviato da royal
sti strònzi
:muro:
perke cacchio dobbiamo giocare con i pirla delle console?
quindi ragazzi..facciamo un bel raduno? :D
guarda nel topic delle car più belle...
lupetto2k
22-06-2004, 10:30
che sono i vinili?
mi riferisco alle marche dei produttori sulle fiancate.
i vinili sono le immagini che incolli sulle fiancate (strisce, fulmini, fiamme, tribali ecc).
le marche dei produttori invece sono le decalcomanie
i vinili sono le immagini che incolli sulle fiancate (strisce, fulmini, fiamme, tribali ecc).
le marche dei produttori invece sono le decalcomanie
queste ultime ho visto alcune foto di auto e sono colorate come si fa?
lupetto2k
22-06-2004, 13:04
queste ultime ho visto alcune foto di auto e sono colorate come si fa?
le decalcomanie possono essere solo bianche o nere.
se qualcuno le ha colorate diversamente lo ha fatto con photoshop.
MarkManson
22-06-2004, 13:21
le decalcomanie possono essere solo bianche o nere.
se qualcuno le ha colorate diversamente lo ha fatto con photoshop.
Ma guarda ke nn è vero!puoi colorarle direttamente dal n4su!
ehm..son bloccato alla pista 84...circuito da 4 giri e 4 concorrenti...l'avrò provato 20 volte, ma niente...sempre 2°...sbaglio ad impostare una curva...ed è finita!
consigli strategici? ho prvato sia con la skyline, isa rx7 sia honda 2000...ho installato tutti gli aggiornamenti sbloccati...
non vorrei usare i cheats!
AIuto!
lupetto2k
22-06-2004, 15:21
Ma guarda ke nn è vero!puoi colorarle direttamente dal n4su!
e come?
MarkManson
22-06-2004, 16:07
Hai visto quando clicchi sui vinils per sceglierli e ti fa vedere una schermata con i 4 layer?Allora, li al centro cè scritto color, devi cliccarci su!E il gioco è fatto!
lupetto2k
22-06-2004, 16:25
Hai visto quando clicchi sui vinils per sceglierli e ti fa vedere una schermata con i 4 layer?Allora, li al centro cè scritto color, devi cliccarci su!E il gioco è fatto!
i vinili lo so.
io parlavo delle decalcomanie (le scritte)
i vinili lo so.
io parlavo delle decalcomanie (le scritte)
anche io.anzi SOPRATTUTTO io
hehe
beato tu che dai consiglio io invece:cry: :cry:
comunque certo che ho creato il profilo e sono anche a 66 su 112
mi fa incavolar sta storia xche avevo gia un profilo salvato con tutte e 2 le modifiche speciali......
azz
nessuno sa aiutarmi?
ma hai fatto mostra file nascosti??:wtf:
bombardax
23-06-2004, 11:49
ma hai fatto mostra file nascosti??:wtf:
quotissimo...
sono nascosti...
vai in opzioni, visualizza, visualizza file nascosti...
le scritte come si colorano? ho visto auto con scritte ad esempio gialle.
quotissimo...
sono nascosti...
vai in opzioni, visualizza, visualizza file nascosti...
l'ho fatto ma nonci sono!
l'ho fatto ma nonci sono!
come cazzo è possibile che tu nn abbia all user:wtf:??
Mr.Parker
23-06-2004, 18:30
Scusate se non ho letto le altre 157 pagine di questo 3d, ma con il 56k è un pò faticoso...:rolleyes: :D
Avevo sentito dire che in questo stupendo gioco si potevano cambiare le musiche di sottofondo originali con altre a proprio gusto, convertendole dai propri mp3 e viceversa.... è vero? :confused:
Sapreste darmi un link dove possa scaricare il programma necessario?
Attendo fiducioso... ;)
come cazzo è possibile che tu nn abbia all user:wtf:?? bo
Silverstar
23-06-2004, 21:51
Prova su www.nfsunlimited.net ;)
Mr.Parker
24-06-2004, 16:09
Originariamente inviato da Silverstar
Prova su www.nfsunlimited.net ;)
Grazie mille ;)
anche se oltre a quello che mi hai linkato, per caso, lo aveva già trovato insieme a questo:
http://www.gamewinners.com/
Cmq thx :D
Qualcuno mi sa dire se si è risolto in qualche modo il problema dei menù pazzi con gli adattatori dei pad ps2 di play.com?
Originariamente inviato da Hideryl
Qualcuno mi sa dire se si è risolto in qualche modo il problema dei menù pazzi con gli adattatori dei pad ps2 di play.com?
io
se vai un bel di pag indietro nn mi ricordo chi mi ha detto che cosa scrivere nel registro di win...
ovviamente nn mi ricordo che cosa ho scritto..
perdonatemi la domanda stupida, lo so che sarà già stato ripetuto 5000 volte, ma non posso fisicamente leggermi 157 pagine di discussione, vado in pensione prima :D
a me con nfsu succede che ogni tanto c'è uno scattino, e questo succedeva sia con il vecchio pc fisso, xp2000+geforce3+512ddr+80hd, sia con il vecchio portatile, p4 1800,512ddr,radeon7500,20hd, sia con il portatile nuovo, centrino1.5,1024ddr,80hd,radeon9600pro da 128mega, e ogni 2-3 secondi c'è uno scatto. sapete come posso risolvere il problema?
albasnake
24-06-2004, 21:23
Originariamente inviato da riaw
perdonatemi la domanda stupida, lo so che sarà già stato ripetuto 5000 volte, ma non posso fisicamente leggermi 157 pagine di discussione, vado in pensione prima :D
a me con nfsu succede che ogni tanto c'è uno scattino, e questo succedeva sia con il vecchio pc fisso, xp2000+geforce3+512ddr+80hd, sia con il vecchio portatile, p4 1800,512ddr,radeon7500,20hd, sia con il portatile nuovo, centrino1.5,1024ddr,80hd,radeon9600pro da 128mega, e ogni 2-3 secondi c'è uno scatto. sapete come posso risolvere il problema?
Il gioco non è che sia programmato benissimo, puoi smanettare con vari driver della sv e del chipset, fino a trovare una combinazione con scatti ridotti, sono swap e non sono del tutto eliminabili...
io
se vai un bel di pag indietro nn mi ricordo chi mi ha detto che cosa scrivere nel registro di win...
ovviamente nn mi ricordo che cosa ho scritto..
Ah ottimo, gfrazie ora ci guardo ;) E' un po' difficile trovarli in questi mega thread.. però ci provo.
OT: già che ci siamo kikbond, non hai mica colin mcrae 4? A me non funziona la vibrazione con l'adattatore, magari tu hai risolto. Fammi sapere ciao :)
Mr.Parker
26-06-2004, 13:11
E' un po' difficile trovarli in questi mega thread.. però ci provo.
Infatti ;)
non converrebbe mettere in stand sul 1° post di ogni gioco "cool" tutti i tricks&tips invece di sfogliarsi tutto il 3d? :confused:
P.s: ora che ho cambiato i sottofondi musicali sembra davvero un altro gioco :)
Originariamente inviato da Mr.Parker
Infatti ;)
non converrebbe mettere in stand sul 1° post di ogni gioco "cool" tutti i tricks&tips invece di sfogliarsi tutto il 3d? :confused:
Potrebbe essere un'idea. Soprattutto perchè nel motore di ricerca del forum non è possibile selezionare in quale thread cercare. Se per esempio voglio cercare la parola play.com all'interno di questo thread l'unica cosa che posso fare è abilitare l'opzione "mostra risultati come messaggi" e mettere come ricerca "play.com". Non posso mettere play.com AND nfsu perchè non è detto che all'interno dello stesso messaggio compaiano tutte e due le parole. E' ovvio che all'interno del thread di need for speed uno non sta a nominare il nome del gioco ogni volta, perchè è ovvio che si sta parlando di quel gioco.
Il problema è che cercando play.com all'interno della sezione giochi per pc appare qualcosa come una trentina di pagine...
P.S. Ho trovato la soluzione al problema con l'adattatore solamente per caso e solamente perchè era in un thread a parte. Se avessi dovuto cercare la risposta dentro questo thread sarebbe stato impossibile. Ecco il link, a chi interessa: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631349
bo
:cry:
BonOVoxX81
26-06-2004, 18:15
Infatti ;)
P.s: ora che ho cambiato i sottofondi musicali sembra davvero un altro gioco :)
Che canzoni hai messo??genere?:)
Mr.Parker
27-06-2004, 00:04
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Che canzoni hai messo??genere?:)
Una raccolta techno anni 94-98 ;)
Alcuni titoli di spicco? Ambulance, Atomic, Aurora :O
The Incredible
27-06-2004, 08:28
scusate si possono mettere la machcine aggiuntive?non fatatemi leggere tutto il 3d.perfavore..:p
Originariamente inviato da The Incredible
scusate si possono mettere la machcine aggiuntive?non fatatemi leggere tutto il 3d.perfavore..:p
no..a quanto ricordo...
bombardax
27-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da The Incredible
no, puoi aggiungere solo nuovi mods, scritte sui pneumatici ma non auto...
BonOVoxX81
27-06-2004, 12:23
no, puoi aggiungere solo nuovi mods, scritte sui pneumatici ma non auto...
Anche?:eek: :eek: :eek:
Raga ma on-line ci si diverte con sto gioco??e cmq si puo' sempre e solo fare 1 vs 1 ?
Anche?:eek: :eek: :eek:
Raga ma on-line ci si diverte con sto gioco??e cmq si puo' sempre e solo fare 1 vs 1 ?
a divertirti ti diverti (se vinci :p)
per le gare, si si possono fare anche in più persone non per forza il drag, anche pista normale con + giocatori, in alto a destra della schermata, quando ti colleghi, ci dovrebbe essere un'opzione, ora nn ricordo il nome...nn ci gioco da mesi
Ciao!
BonOVoxX81
27-06-2004, 22:39
Originariamente inviato da Zermak
a divertirti ti diverti (se vinci :p)
per le gare, si si possono fare anche in più persone non per forza il drag, anche pista normale con + giocatori, in alto a destra della schermata, quando ti colleghi, ci dovrebbe essere un'opzione, ora nn ricordo il nome...nn ci gioco da mesi
Ciao!
Io lo vorrei riprendere in mano...non so a che giocare!!!la IA pero' e' troppo frustrante :mad:
Io lo vorrei riprendere in mano...non so a che giocare!!!la IA pero' e' troppo frustrante :mad:
già, la IA fa schifo...
cmq io ci giocherei online se solo potessi...la connessione nn me lo permette appena apro un gioco perde la linea, bho
Ciao!
Sapete come giocarci in lan????
bombardax
28-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da modding
ci vuole un programmmino il cui link era stato postato mesi fa...
o cerchi con gooooooooooooooooogle oppure nel sito (ma ti dara' sto tread con mille pagine):D
Io il pro l'ho trovato, ma mi piacerebbe avere le idee + chiare su come usarlo...
P.S.Io sono riuscito a modificare i vinily delle auto, ma mi piacerebbe arrivare a inventarmele io di persona e non mettere i lavoretti gia' lesti e pronti...
Sai che prog. usare????
Originariamente inviato da modding
si, vai su www.nfsunlimited.net e scaricati il programmino, per il funzionamento nn so visto che nn l'ho mai usato, ne scaricato.
Ciao!
Scusate il disturbo ma sono nuovo e non ho il tempo di leggermi 158 pagine, la mia connessione nn me lo permette!:)
Ho da poco installato NFSU e per giocare in internet mi ha fatto scaricare la patch 4.0.
L'ho copiata nella cartella principale del gioco ma quando la eseguo mi da il seguente messaggio di errore: "Missing or Invalid Registry/INI entry"
Ho provato anche a reinstallarlo ma mi dà lo stesso problema.
Alla fine il gioco non viene aggiornato e io non gioco in internet :cry:
Potete aiutarmi voi per piacere? Grazie mille
BonOVoxX81
11-07-2004, 23:35
Originariamente inviato da Satiel
Scusate il disturbo ma sono nuovo e non ho il tempo di leggermi 158 pagine, la mia connessione nn me lo permette!:)
Ho da poco installato NFSU e per giocare in internet mi ha fatto scaricare la patch 4.0.
L'ho copiata nella cartella principale del gioco ma quando la eseguo mi da il seguente messaggio di errore: "Missing or Invalid Registry/INI entry"
Ho provato anche a reinstallarlo ma mi dà lo stesso problema.
Alla fine il gioco non viene aggiornato e io non gioco in internet :cry:
Potete aiutarmi voi per piacere? Grazie mille
Reinstalla il gioco e applica la patch prima di mettere il crack :D
Cavolo mi hai beccato:D
Comunque grazie per il consiglio ciao!
lupetto2k
12-07-2004, 08:02
Originariamente inviato da Satiel
Cavolo mi hai beccato:D
Comunque grazie per il consiglio ciao!
se anche così non ti dovesse andare verifica che versione del gioco hai.
sul sito c'è la patch europea e quella usa.
avevo il tuo stesso problema tentando di applicare la patch sbagliata (quella europea).
Risolto con quella usa.
salve io ho una ati radeon 9600xt della sapphire... e voevo sapere se è normale che con quasta scheda video quando metto i dettagli al massimo, tranno che per i riflessi auto, a 1024x768 con anti aliesing 4x e filtro anisotropico 4x mi faccia solo 10 fps quando va bene????
perfavore rispondetemi ho un 56K e non posso leggere tutte e 158 pagine
grazie
fabiannit
16-07-2004, 17:34
Raga, scusate se entro in questo topic :D
ma...
sapete per caso ki fece quella sbandatona super che non finiva mai, cioè finiva alla fine della gara??
o meglio avete il link della discussion/filmato che registrò ee ci uppò??
grazie :D
albasnake
16-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da peler
salve io ho una ati radeon 9600xt della sapphire... e voevo sapere se è normale che con quasta scheda video quando metto i dettagli al massimo, tranno che per i riflessi auto, a 1024x768 con anti aliesing 4x e filtro anisotropico 4x mi faccia solo 10 fps quando va bene????
perfavore rispondetemi ho un 56K e non posso leggere tutte e 158 pagine
grazie
Uhm, ci sono parecchie cosette da precisare, se hai attivati le scie di luce e il motion blur e metti l'AA, o l'AA non funziona e cmq il gioco potrebbe scattare proprio di brutto o vedi schermo nero... se li hai staccati ellora dovrebbe andare un po meglio, il mio sistema a 800x600 regge aa4x bello fluido, tu hai una scheda abbastanza superiore, dovrebbe andare meglio, processore?
BonOVoxX81
16-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da fabiannit
Raga, scusate se entro in questo topic :D
ma...
sapete per caso ki fece quella sbandatona super che non finiva mai, cioè finiva alla fine della gara??
o meglio avete il link della discussion/filmato che registrò ee ci uppò??
grazie :D
:eek: :eek: veramente? :eek: :eek:
albasnake
16-07-2004, 22:07
:eek: :eek: veramente? :eek: :eek:
Si si, circuito 2, 10 giri con una escort mi pare. Tutta la gara in sbandata, mi pare sui 600mila punti.
Il mio record è sui 550mila, con Mazda MX5, sempre 10 giri di circuito 2, ma con guida totalmente diversa... io ho perso la concatenata a metà dell'ultimo giro, peccato.
Cmq c'è un thread apposito sui record in sbandata (se non è stato rimosso), con molte meno pagine di questo, e i link utili sono tutti all'inizio!
ho un p4 2.0A GHz con 256 MB DDR333
albasnake
16-07-2004, 22:16
Eh no, non dovrebbe scattare così tanto, cioè un po' di scatto a 1024 ok, ma 10fps è troppo. Controlla di avere installato bene tutto:
1) driver chipset (mobo) con AGP driver
2) Driver Video
3) DirectX
controlla anche di non aver dimenticato l'anisotropo a 16x!
BonOVoxX81
17-07-2004, 00:08
Link esatto?:D
l'anisotropico è a 4x
i driver della scheda video sono i catalyst 3.10, sto scaricadno i 4.7
per la mobo non li ho mai installati
SuperMario78
17-07-2004, 14:42
Ciao...sapete come si abilità il menu cheat in nfsu?
Io vorrei sbloccare la macchiana rx7...vado nel menu statistiche...torno indietro con il tasto delete (quello sopra invio)...e inserisco 777rx7....ma non mi sblocca niente!
Qualcuno sa come fare?
grazie
albasnake
17-07-2004, 15:14
l'anisotropico è a 4x
i driver della scheda video sono i catalyst 3.10, sto scaricadno i 4.7
per la mobo non li ho mai installati
Ecco il problema può essere legato al discorso mobo, se non installi driver del chipset abbastanza aggiornati non sfrutti la potenza della tua 9600, soprattutto nel caso di Via, io senza drv perdo il 50% dei frames...
albasnake
17-07-2004, 15:53
in caso di sis????
cerca qui
http://www.sis.com/support/driver/
scarico solo i driver per l'agp? o per tutto?
grazie
albasnake
17-07-2004, 16:04
scarico solo i driver per l'agp? o per tutto?
grazie
Adesso non so come SIS gestisca la cosa, però credo che ci sia un bel file conprensivo di driver del tuo chipset e dell'AGP, cmq ti servono entrambi.
Edit: si ho guardato, dovrebbe essreci tutto quello che ti serve nell'AGP Driver.
dis light trail e light glow
toglio il motion
disattiva tutti quei filtri e gioca in 1024*768 con tutti i dettagli a palla
grazie a tutti
ho messo su i catalyst 4.7 e ho aggiornato i driver del chipset....
ora va fluido con l'AA e l'AS a 4x fluido
grazie ancora....
qualcuno di voi sa perche se cambio cofano non posso più decorarlo???
grazie
BonOVoxX81
18-07-2004, 12:17
grazie a tutti
ho messo su i catalyst 4.7 e ho aggiornato i driver del chipset....
ora va fluido con l'AA e l'AS a 4x fluido
grazie ancora....
qualcuno di voi sa perche se cambio cofano non posso più decorarlo???
grazie
Perche' e' cosi' ;)
Speriamo che nel 2 tolgano questa limitazione
alimatteo86
19-07-2004, 20:28
ragazzi...ho un problema.....sono bloccato al livello 11 perchè mentre mi carica questo livello si blocca il pc oppure viene una schermata di errore in "speed.exe"
...successo a qualcun altro?
Originariamente inviato da alimatteo86
ragazzi...ho un problema.....sono bloccato al livello 11 perchè mentre mi carica questo livello si blocca il pc oppure viene una schermata di errore in "speed.exe"
per fortuna no...altrimenti il mio pc avrebbe messo le ali e sarebbe volato dalla finestra :D
bombardax
19-07-2004, 20:45
il gioco è originale????;)
albasnake
19-07-2004, 21:00
Avevo già sentito cose simili, l'unico consiglio è aggiornare alla versione 1.4 reperibile un po' ovunque, anche sul sito ufficiale...
domandona da 1.000.000 di punti :D mi piacerebbe fare un sondaggio e sapere la percentuale di cd originali che la gente ha a casa
lupetto2k
20-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da Denny A
domandona da 1.000.000 di punti :D mi piacerebbe fare un sondaggio e sapere la percentuale di cd originali che la gente ha a casa
credo la domanda fosse riferita più al tuo problema che ad una curiosità morbosa.
è possibile il tuo problema dipenda dalla cosiddetta "patch" che hai usato per farlo funzionare senza cd originale.
Ma è il classico gioco di macchine, non ha molto di originale, a parte il motion blur :)
Buabaubaubaubauab
:sofico:
albasnake
20-07-2004, 20:32
Hahahahahahahahahaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Necromachine
22-07-2004, 17:48
Scusate, ma come si fa a giocare a NFSU al massimo dettaglio ?? anche con una 9800pro pur giocando a risoluzioni infime tipo 1024x768 o addirittura 800x600, mettendo tutto a palla il gioco scatta :eek:
Ma perchè?? Mi sembra di avere ancora la mia vecchia geforce3 :muro:
anche a me:(
Però ho letto che è per colpa del gioco,non della scheda.
Controlla gli fps e ti accorgerai che sono sempre a livelli accettabili.
Originariamente inviato da Necromachine
Scusate, ma come si fa a giocare a NFSU al massimo dettaglio ?? anche con una 9800pro pur giocando a risoluzioni infime tipo 1024x768 o addirittura 800x600, mettendo tutto a palla il gioco scatta :eek:
scatta??
forse lagga un po'..ma scattare con una 9800pro..
a me sembra che scatti poi guardo i fps e vedo 60..
Necromachine
22-07-2004, 20:06
A vederlo sembra proprio un basso frame rate :( , accade soprattutto nelle zone all'aperto con tanti palazzi, poi in galleria va abbastanza fluido.
Già che sono qui, che programma mi occorre per poter osservare il frame rate in tempo reale? :confused:
Thunder82
22-07-2004, 20:17
probabilmente hai poca cpu.. io ci gioco bene con la 9600xt a 1024 tutto al max e AA4x/AF8x, con la 9800pro non dovresti avere nessun problema..
Originariamente inviato da Thunder82
probabilmente hai poca cpu.. io ci gioco bene con la 9600xt a 1024 tutto al max e AA4x/AF8x, con la 9800pro non dovresti avere nessun problema..
può essere..
ho notato che NFSU è molto influenzato dalla cpu..
Thunder82
22-07-2004, 20:27
può essere..
ho notato che NFSU è molto influenzato dalla cpu..
tutta la cpu se la succhia l'IA ridicola :D
cmq si, è assetato di cpu.
Però in questi giorni sto rigiocando a Midnight Club 2, e questo sì che fa sudare sangue! Veramente un'IA maestosa, altro che quella di NFSU. Midnight Club 2 è almeno 2 spanne sopra, sembra che giochi con persone in rete!
p.s. il tuo thoroB a 200x11 non è un 2800+, è un 3000+ aggiorna la sign :D
tutta la cpu se la succhia l'IA ridicola :D
cmq si, è assetato di cpu.
Però in questi giorni sto rigiocando a Midnight Club 2, e questo sì che fa sudare sangue! Veramente un'IA maestosa, altro che quella di NFSU. Midnight Club 2 è almeno 2 spanne sopra, sembra che giochi con persone in rete!
p.s. il tuo thoroB a 200x11 non è un 2800+, è un 3000+ aggiorna la sign :D
ma sei sicuro??:what:
io ho seguito ciò che è scritto nella guida in processori e viene fuori 2800+ più o meno..
nn è che ti confondi col barton??
cmq meglio così:D
Thunder82
22-07-2004, 20:38
ma sei sicuro??:what:
io ho seguito ciò che è scritto nella guida in processori e viene fuori 2800+ più o meno..
nn è che ti confondi col barton??
cmq meglio così:D
no, perchè in realtà il barton da 200 punti in più. Ad esempio il thoro a 2083 MHz è un 2600+, mentre il barton alla stessa frequenza è un 2800+. Quindi se il barton 3200+ è a 2200MHz, il thoro alla stessa frequenza sarà un 3000+ ;) :)
no, perchè in realtà il barton da 200 punti in più. Ad esempio il thoro a 2083 MHz è un 2600+, mentre il barton alla stessa frequenza è un 2800+. Quindi se il barton 3200+ è a 2200MHz, il thoro alla stessa frequenza sarà un 3000+ ;) :)
meglio così:D
ma allora midnight 2 merita??
Scusa,Thunder82 davvero credi che il mio barton 2500+@200x11 non basti?Eppure teoricamente è un 3200,la l'athlon xp "di punta",diciamo così.Sopra amd ha solo Athlon 64!
Senza polemica eh?voglio solo un parere....perchè se non basta per NFSU allora non basterà neanche per doom3 e gli atri giochi del prossimo anno....insomma devo cominciare a preoccupari visto che io cn il pc principalmente ci gioco!
Thunder82
22-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da mantes
Scusa,Thunder82 davvero credi che il mio barton 2500+@200x11 non basti?Eppure teoricamente è un 3200,la l'athlon xp "di punta",diciamo così.Sopra amd ha solo Athlon 64!
Senza polemica eh?voglio solo un parere....perchè se non basta per NFSU allora non basterà neanche per doom3 e gli atri giochi del prossimo anno....insomma devo cominciare a preoccupari visto che io cn il pc principalmente ci gioco!
il 3200+ ti basta e avanza. Io stavo rispondendo a Necromachine che non ha cpu in firma. Probabilmente te hai qualche altro problema al pc (quanta ram hai?) ;)
@ kikbond: sì, anche se è molto arcade, Midnight Club 2 è bellissimo. Lo sto finendo per la seconda volta, alcune gare sono proprio bastarde dentro (una l'avrò rifatta 100 volte) :D
un 3200+ basta per tutto..
anke per doom3..
Bene!Speravo di potermi tenere stretto il mio barton ancora per un bel po.:)
In effetti sono un po scarsino a ram,ho solo 512mb...sarà quella?
Bene!Speravo di potermi tenere stretto il mio barton ancora per un bel po.:)
In effetti sono un po scarsino a ram,ho solo 512mb...sarà quella?
nooo..
certo ora servirebbe 1gb ma con NFSU 512mb van + che bene..
albasnake
22-07-2004, 21:22
@ kikbond: sì, anche se è molto arcade, Midnight Club 2 è bellissimo. Lo sto finendo per la seconda volta, alcune gare sono proprio bastarde dentro (una l'avrò rifatta 100 volte) :D
Non esageriamo, ha i suoi lati positivi e quelli negativi, il comportamento delle macchine secondo me è un po' uno schifo, la grafica anche, nessun paragone con NFSU, stesso dicasi per la colonna sonora.
In effetti l'IA è abbastanza meglio di NFSU, l'audio anche se non è THX (buffonata di NFSU) è molto buono, ha anche un discreto EAX.
Cmq secondo la mia opinione non ci sono paragoni, NFSU è nettamente superiore.
Thunder82
22-07-2004, 21:33
Originariamente inviato da albasnake
Non esageriamo, ha i suoi lati positivi e quelli negativi, il comportamento delle macchine secondo me è un po' uno schifo, la grafica anche, nessun paragone con NFSU, stesso dicasi per la colonna sonora.
In effetti l'IA è abbastanza meglio di NFSU, l'audio anche se non è THX (buffonata di NFSU) è molto buono, ha anche un discreto EAX.
Cmq secondo la mia opinione non ci sono paragoni, NFSU è nettamente superiore.
per le musiche va a gusti, a me piacciono molto quelle di Midnight Club, a PArigi ci sono tutte quelle di Felix da Housecat :D
Della grafica sinceramente mi importa meno di zero, quando il gioco è divertente come questo.
Cmq a me piacciono tutti e 2, ma non sono confrontabili perchè Midnight è abbastanza più arcade, ma ha alcuni spunti interessanti come il bilanciamento della vettura in volo, la possibilità di guidare moto (yamaha R1 a tokyo :D ) con trasferimento di peso, scia, nos che quando lo attacchi non puoi regolarlo (perchè in realtà è così, non è che dai i colpetti di nos, quando schiacci il bottone finisci la bombola) e altre cosette.
nooo..
certo ora servirebbe 1gb ma con NFSU 512mb van + che bene..
Ma allora forse è propio un fenomeno "normale" per questo titolo.
A me in effetti nn è che scatta sempre,solo in determiati punti,per esempio nella pista x c'è la curva y in cui ad ogni giro il gioco scatta....
L'unico altro dubbio che mi rimane è se per caso abbiano fatto qualche patch importante per questo gioco,che magari puo risolvere il problema....
Thunder82
22-07-2004, 22:06
Ma allora forse è propio un fenomeno "normale" per questo titolo.
A me in effetti nn è che scatta sempre,solo in determiati punti,per esempio nella pista x c'è la curva y in cui ad ogni giro il gioco scatta....
L'unico altro dubbio che mi rimane è se per caso abbiano fatto qualche patch importante per questo gioco,che magari puo risolvere il problema....
ah se intendi i determinati punti sì, è colpa del gioco, ci sono punti precisi in cui scatta (a me ad esempio in un viale alberato di una pista), indipendentemente da settaggi di risoluzione, filtri, effetti ecc... ma per il resto no problem
albasnake
22-07-2004, 22:33
ah se intendi i determinati punti sì, è colpa del gioco, ci sono punti precisi in cui scatta (a me ad esempio in un viale alberato di una pista), indipendentemente da settaggi di risoluzione, filtri, effetti ecc... ma per il resto no problem
Si esatto si è molto parlato di quegli scattini, sono identici a 256MB di RAM come anche a 1GB... secondo me è proprio una scelta dei programmatori affinchè il gioco non occupi mai troppa ram e giri bene su pc con poca memoria, anche perchè nessuna patch ricolve la cosa.
Alla fine è swap, infatti se fai due volte la stessa gara senza tornare al menù principale ti accorgi subito che scompaiono gli scattini!
Thunder82
22-07-2004, 22:35
Originariamente inviato da albasnake
Si esatto si è molto parlato di quegli scattini, sono identici a 256MB di RAM come anche a 1GB... secondo me è proprio una scelta dei programmatori affinchè il gioco non occupi mai troppa ram e giri bene su pc con poca memoria, anche perchè nessuna patch ricolve la cosa.
Alla fine è swap, infatti se fai due volte la stessa gara senza tornare al menù principale ti accorgi subito che scompaiono gli scattini!
no, a me quegli scattini non li fa, me li faceva quando avevo la ti4200 ma con la 9600xt no. Intendevo che in un certo punto di una pista indipendentemente dai settaggi scatta (leggasi 20fps), per il resto tutto liscio.
no, a me quegli scattini non li fa, me li faceva quando avevo la ti4200 ma con la 9600xt no. Intendevo che in un certo punto di una pista indipendentemente dai settaggi scatta (leggasi 20fps), per il resto tutto liscio.
Esattamente quello che succede anche a me,anche con la 9800pro,con i driver settati su Bilanciato....certo è meno evidente,ma lo fa lo stesso:muro:
Va beh,pazienza,è un bel giochino comunque!:)
Thunder82
22-07-2004, 22:58
Esattamente quello che succede anche a me,anche con la 9800pro,con i driver settati su Bilanciato....certo è meno evidente,ma lo fa lo stesso:muro:
Va beh,pazienza,è un bel giochino comunque!:)
per fortuna cmq che li fa solo in un rettilineo quegli scattini a me, pensa se li faceva in una curva :D
cmq è certamente un difetto di poco conto
io ho una 9600xt e con i dettagli al massimo... senza effetti scia delle luci e l'effetto "nos" a 1024 * 768, con AA 4x e AF4x mi scatta in certi punti, o mi diminuiscono i fps di brutto.
ho un P4 2.0GHz, 256Mb ram, Catalyst 4.7 e i driver del chipset aggiornati... come devo fare a tirare via questi scatti????
grazie
Thunder82
23-07-2004, 12:38
io ho una 9600xt e con i dettagli al massimo... senza effetti scia delle luci e l'effetto "nos" a 1024 * 768, con AA 4x e AF4x mi scatta in certi punti, o mi diminuiscono i fps di brutto.
ho un P4 2.0GHz, 256Mb ram, Catalyst 4.7 e i driver del chipset aggiornati... come devo fare a tirare via questi scatti????
grazie
come ho detto in alcuni punti è normale, lo fa a tutti
cmq hai poca cpu e soprattutto poca ram per giocarci coi dettagli al max.
come ho detto in alcuni punti è normale, lo fa a tutti
cmq hai poca cpu e soprattutto poca ram per giocarci coi dettagli al max.
quoto..
ormai 512 mb sono d'obbligo..
ho appena preso 512Mb di ram... ora sono a 768...
il procio basta o un overclock mi aiuterebbe????
grazie a tutti per i consigli
Thunder82
23-07-2004, 19:21
ho appena preso 512Mb di ram... ora sono a 768...
il procio basta o un overclock mi aiuterebbe????
grazie a tutti per i consigli
l'overclock è sempre il benvenuto :D
fino a quanto mi consigli da arrivare????
ho il moltiplicatore a 20x e frequenza del bus a 100MHz
fino a quanto mi consigli da arrivare????
ho il moltiplicatore a 20x e frequenza del bus a 100MHz
eh??:eekk:
cioè il mio moltiplicatore è di 20... quindi di conseguenza le frequenza è di 100... poi non so se è del bus o di che cosa è....
a quanto mi consigliate di arrivare..... senza tanti rischi....
grazie
cioè il mio moltiplicatore è di 20... quindi di conseguenza le frequenza è di 100... poi non so se è del bus o di che cosa è....
a quanto mi consigliate di arrivare..... senza tanti rischi....
grazie
ma che processore hai??
un 2400+??
tu dovresti avere 133x15
chi mi potrebbe aiutare???
sul mio dell 8600c ho NFSU ma non riesco ad impostare le risoluzioni widescreen (quelle in 16:9)
come si fa??? :confused:
Originariamente inviato da trecca
chi mi potrebbe aiutare???
sul mio dell 8600c ho NFSU ma non riesco ad impostare le risoluzioni widescreen (quelle in 16:9)
come si fa??? :confused:
perkè dovresti impostare i 16:9??
perkè dovresti impostare i 16:9??
beh perchè ho lo schermo con risoluzione wsxga (1680x1050) e vorrei sfruttarlo
nel topic del notebook 8600c ho letto di gente che usava NFSU con risoluzioni a 16:9 (che quindi riempiono tutto lo schermo), ma io non riesco, nel gioco riesco a settare le risoluzioni normali (fino a 1280x1024) e quindi il gioco si vede schiacciato.
chi è capace a risolvere questo problema?
ho un p4 2.0 GHz... non un athlon
DragSterZ
27-07-2004, 08:42
Una raccolta techno anni 94-98 ;)
Alcuni titoli di spicco? Ambulance, Atomic, Aurora :O
:rolleyes:
MUHAHAHAHA IL TOLLO FAGIANO......
il sito del FAGIANO TOLLO (http://giannipapa.tripod.com/)
:sofico:
Nn riesco a far prendere al gioco il profilo che ho copiato prima di formattare, nn mi crea + la cartella NFS under.. nel document and setting,..dati applicazioni!!
anche dopo aver creato un altro profilo!!!!!
Originariamente inviato da Andrewu
Nn riesco a far prendere al gioco il profilo che ho copiato prima di formattare, nn mi crea + la cartella NFS under.. nel document and setting,..dati applicazioni!!
fai una ricerca approfondita nel pc col nome del profilo che hai appena salvato...qualcosa uscirà fuori :D
alimatteo86
28-07-2004, 15:16
one problem...
ho spostato le cartelle di nfs e cancellato da installazione applicazioni la voce "NFSunderground" per salvare il profilo (nn sapevo dove si trovassero i salvataggi) [mossa stupida]
adesso se inserisco il cd mi viene fuori:
-gioca (e li gioco normalmente se rimetto i file al loro posto)
-uninstall(quello che mi servirebbe, ma l disinstallazione nn parte!!!)
come faccio a disinstallare il gioco???:(
Necromachine
28-07-2004, 15:50
Per tutti gli altri: ricordo che queste cartelle sono "nascoste", va quindi spuntata l'opzione di windows "visualizza file nascosti" ;)
Necromachine
28-07-2004, 16:22
il 3200+ ti basta e avanza. Io stavo rispondendo a Necromachine che non ha cpu in firma. Probabilmente te hai qualche altro problema al pc (quanta ram hai?) ;)
Sempre per la storia degli scatti ... la mia CPU è sicuramente sufficiente, visto che ho un barton a 210x11=2310 MHz ;) .
Comunque con Fraps mi dà sempre 50-60 fps (ogni tanto tocca punte sui 30-40, ma anche così dovrebbe rimanere fluido) eppure mentre si gioca si ha l'impressine di un basso frame rate, e non solo in certi punti, ma in buona parte della gara ... mah :what: (e pure offline).
Necromachine
28-07-2004, 19:43
Che scheda video hai???
Una 9800pro ... è quello che mi fa strano, come è possibile che con una schedona del genere anche se metto tutto a palla (1024x768) sembra che scatti ?? :eek:
ValhallaWarrior
28-07-2004, 21:40
eh raga c'è qlcuno che ha Fastweb e vuole giocare online?
Una 9800pro ... è quello che mi fa strano, come è possibile che con una schedona del genere anche se metto tutto a palla (1024x768) sembra che scatti ?? :eek:
io gioco a 1280x1024 filtro AA4x Anisotropico a 8x
ValhallaWarrior
29-07-2004, 16:44
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
eh raga c'è qlcuno che ha Fastweb e vuole giocare online?
johnmcclane's
29-07-2004, 17:15
io gioco a 1024 tutto al massimo senza filtri e va benissimo :)
E' un gioco che è stato trasformato non troppo bene da console a pc.tutto qui.
albasnake
29-07-2004, 20:12
E' un gioco che è stato trasformato non troppo bene da console a pc.tutto qui.
Non direi, io vado fluidissimo a 800x600 AA 6x, tutto al max a parte motion e scie di luce, non mi sembra di avere questo pc incredibile... e la qualità video non è neanche degna di essere paragonata all'obrobrio della versione per PS2. Con 9700Pro leggevo (pagine indietro) che viaggiava alla grande a 1024 AA 4x tutto la max, quindi se scatta con una 9800Pro, o lo hanno programmato per non funzionare solo con quella scheda oppure il casino è altrove.
Se è stato tradotto male NFSU che si direbbe di cose tipo Halo...
Scusate la mia profonda ignoranza,ma questo gioco è opengl o directx?
Inoltre il sapete dirmi se sfrutta il truform?
Grazie:)
albasnake
07-08-2004, 01:33
Scusate la mia profonda ignoranza,ma questo gioco è opengl o directx?
Inoltre il sapete dirmi se sfrutta il truform?
Grazie:)
E' D3D, per il truform non so, ma onestamente non credo.
ValhallaWarrior
08-08-2004, 13:25
chi gioca in lan??? :D
Denton84
18-08-2004, 13:41
ho un problema, non so se è già capitato a qlc ma ho letto le prime 15° pag della discussione e poi mi sono stufato :D
cmq alla gare 13, uno sprint per essere precisi, mi fa il caricamento dopodichè torna a windows.
L'ho provato su tutte e due i miei pc, entrambi con scheda ati, una 9600xt e una 9800pro.
Un sistema è amd (bartom mobile) e l'altro è un intel (p4 2800 800)
Ho provato sia con catalyst 3.10 che con 4.8
ho provato a cambiare le impostazioni direct3d.
Ho messo l'ultima patch.
La stessa versione del gioco funziona su altri pc dato che me l'hanno prestato e ci hanno già giocato senza problemi (almeno in quel punto) 3 persone diverse.
Ora provo ad cambiare o reistallare le directx.
Ho win xp pro.
Non ho problemi con altri game giocati di recente (vedi toca race driver 2 call of duty colin 4 e pro evolution 3....i primi 3 li ho finiti quindi è sicuro che non danno problemi).
tnx
sangueimpazzito
18-08-2004, 19:26
Originariamente inviato da Denton84
ho un problema, non so se è già capitato a qlc ma ho letto le prime 15° pag della discussione e poi mi sono stufato :D
cmq alla gare 13, uno sprint per essere precisi, mi fa il caricamento dopodichè torna a windows.
L'ho provato su tutte e due i miei pc, entrambi con scheda ati, una 9600xt e una 9800pro.
Un sistema è amd (bartom mobile) e l'altro è un intel (p4 2800 800)
Ho provato sia con catalyst 3.10 che con 4.8
ho provato a cambiare le impostazioni direct3d.
Ho messo l'ultima patch.
La stessa versione del gioco funziona su altri pc dato che me l'hanno prestato e ci hanno già giocato senza problemi (almeno in quel punto) 3 persone diverse.
Ora provo ad cambiare o reistallare le directx.
Ho win xp pro.
Non ho problemi con altri game giocati di recente (vedi toca race driver 2 call of duty colin 4 e pro evolution 3....i primi 3 li ho finiti quindi è sicuro che non danno problemi).
tnx
E' il file della corsa corrotto.
Ah, se tu non ti fossi fermato alle prime 15 pagine... :asd:
Denton84
19-08-2004, 07:06
ok tnx :oink:
ieri mentre giocavo durante una gara, il sistema è tornato sul desktop di windows, mi è successo un paio di volte!!!ho appena formattato, sistema pulitissimo, catalyst 4.8 e directx 9.0c ????Il sistema è quello in sing!!
sangueimpazzito
19-08-2004, 18:52
ieri mentre giocavo durante una gara, il sistema è tornato sul desktop di windows, mi è successo un paio di volte!!!ho appena formattato, sistema pulitissimo, catalyst 4.8 e directx 9.0c ????Il sistema è quello in sing!!
Potrebbe essere il file della corsa corrotto.
:boh:
davvero???pensavo fosse il mio hardware
lupetto2k
20-08-2004, 07:42
davvero???pensavo fosse il mio hardware
la tua conf va più che bene.
nella remotissima ipotesi che il gioco non sia originale e quindi crackkato potrebbe dipendere da quello
The Bear
20-08-2004, 07:52
X tutti quelli che hanno problemi con i savegames che non vengono riconosciuti (solo se avete appena reinstallato il gioco):
- Dovete terminare la 1° gara in mod. underground, quella con la macchina rossa;
- Una volta vinta la gara, uscite al desktop, rimpiazzate i files con quelli vostri, et voilà!
:D
Ragazzi vi invito a tutti a parteciapare al neo Scorpion clan!!!
sangueimpazzito
20-08-2004, 10:34
Originariamente inviato da Jack 85
Ragazzi vi invito a tutti a parteciapare al neo Scorpion clan!!!
Però se non gli dai l'indirizzo... :asd:
-Thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747595) dove se ne parla.
-Forum (http://forum.ampletech.net/index.php?showforum=58) ufficiale.
:yeah:
Denton84
20-08-2004, 10:50
stesso mia problema....non dipende dalla provenienza del gioco perchè lo fa anche con l'originale.
evidentemente mi perde qlcs nell'istallazione ma ad altri 3 amici (lo abbiamo fatto girare un po :D) va o meglio...è andato perfetto fino all'ultima gara.
Io infatti ho copiato i file tracks dal cd su hd e dopo quella pista mi andava....ma poi non mi andava quella dopo (un ciircuito...quello in cui passi tra i due pilastri dentro al canalone asciutto) che prima mi andava... :(
a proposito ho visto su un forum che fanno un concorso che mette a confronto tutte le auto piu' belle fatte da voi con NFS Underground!
che ne dite di sfidarci?
http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showtopic=36
Ciao a tutti ragazzi...
faccio una domanda stupida... Ma è possibile importare macchine in questo gioco? Se si, da dove?
Un saluto a tutti...
masand
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti ragazzi...
faccio una domanda stupida... Ma è possibile importare macchine in questo gioco? Se si, da dove?
Un saluto a tutti...
masand
mi pare proprio di no..
mi pare proprio di no..
Grazie della risposta...
Lo sapevo... ma volevo la conferma.. uffa.. volevo vedere se c'era la possibilità di aggiungere qualche macchina nostrana.. :-)
Un saluto.
masand
salve ragazzi..
qualkuno si ricorda cosa bisogna scrivere nell'ini di win per risolvere???
l'ho fatto pure io ma ho formattato e ora nn riesco a ricordare a che pag del 3d veniva spiegato il tutto..
ciao,
mi hanno appena prestato qst gioco
vorrei sapere se si puo cambiare la musica (le canzoni)
grazie,
ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.