View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
rattopazzo
01-01-2004, 01:24
Dopo tutti gli elogi che ho sentito sul forum ero curioso di provarlo
Un mio amico me lo fa provare e
dopo 4 ore di gare posso dire che non lo comprerò mai.
perchè davvero troppo poco realistico, certo conoscendo la serie sapevo già che non avrei avuto a che fare con una simulazione però qui è davvero si esagera.
Oddio la musica è davvero molto bella e fa gasare, la grafica carina i modelli delle auto belli, la personalizzazione totale della vettura niente male, ma qui si fermano i pregi
Le piste, o meglio la pista è una sola con tante varianti, in pratica ti ritrovi spesso a fare sempre gli stessi percorsi e prendere le stesse scorciatoie....
le auto che fanno parte del traffico sono disegnate malissimo, persino io a 8 anni sapevo disegnarle meglio....
...la giocabilità è pari quasi a ZERO
almeno in single player, dove le auto controllate dal PC vanno come lumache quando sei dietro e come razzi quando sei davanti...
...mi capitava spesso che facevo dei giri perfetti senza il minimo errore, di avere le auto del pc attaccati al didietro pronte a superarti al piccolissimo errore,
e altre volte commettere decine e decine di incidenti avere 10-15 secondi di svantaggio e recuperarli in meno di un giro :muro:
e questo oltre a essere davvero molto fastidioso, ti toglie la voglia di fare giri perfetti perchè distacchi non ne potrai mai dare, così ti tocca stare dietro facendo dei giri mediocri, per poi azzeccare l'ultimo giro buono che se non ti capita la macchina in senso opposto in traiettoria all'ultima curva (che avviene quasi sempre) ti permette di vincere.
Non c'è che dire i programmatori sanno come far salire la longevità di un gioco....:rolleyes:
peccato perchè IMHO poteva davvero essere un capolavoro.
:(
Saturno2002
01-01-2004, 02:06
:hic: ..........io tra poco passo a GT Racing 2002 ;) non vedo l'ora di installarlo :mc:
BYZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Saturno2002
:hic: ..........io tra poco passo a GT Racing 2002 ;) non vedo l'ora di installarlo :mc:
BYZZZZZZZZZZ
:confused:
Saturno2002
01-01-2004, 03:37
Originariamente inviato da Rez
:confused:
:eekk:
beh .... quel che dice rattopazzo è vero.... ma ormai sono a meta e lo finiro sto gioco LO FINIRO!
grey.fox
01-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ciao ragazzi, io ho comprato da 2 giorni il gioco è fantastico, io ho una 9800 Pro con i Catalyst 3.9, ho tutto al massimo AA 2, FA 2, e gioco a 800x600, il gioco va bene ma a volte si avverte un leggero rallentamento, come mi consigliate di settare il gioco ?
Inoltre quando attivo il Nos, la schermata diventa tutta nera, per tutta la durata dek Nos.... ora disattivando il Montion Blur, il diffetto scompare, ma ovviamente non c'è il fantastico effetto alla Fast And Furious... inoltre mettendo AA a 4, il gioco parte e funziona ma le schermate di selezione sono tutte nere, e la gara idem.... cosa potrebbe essere... e un' altra domanda ma tra AA 2 e AA 4 si nota molto la differenza... grazie e ciao...
Devi scegliere gli effetti che preferisci! Non si può attivare l'AA assieme al motion blur e alle scie di luce! Se vuoi l'AA devi disattivare quei 2 effetti. Oppure giochi senza AA,e attivi tutti gli effetti del gioco,sta a te decidere.
In entrambi i casi il gioco filerà senza problemi anche ad alte risoluzioni con la tua scheda video.
sanitarium
01-01-2004, 14:01
Originariamente inviato da rattopazzo
Dopo tutti gli elogi che ho sentito sul forum ero curioso di provarlo
Un mio amico me lo fa provare e
dopo 4 ore di gare posso dire che non lo comprerò mai.
perchè davvero troppo poco realistico, certo conoscendo la serie sapevo già che non avrei avuto a che fare con una simulazione però qui è davvero si esagera.
Oddio la musica è davvero molto bella e fa gasare, la grafica carina i modelli delle auto belli, la personalizzazione totale della vettura niente male, ma qui si fermano i pregi
Le piste, o meglio la pista è una sola con tante varianti, in pratica ti ritrovi spesso a fare sempre gli stessi percorsi e prendere le stesse scorciatoie....
le auto che fanno parte del traffico sono disegnate malissimo, persino io a 8 anni sapevo disegnarle meglio....
...la giocabilità è pari quasi a ZERO
almeno in single player, dove le auto controllate dal PC vanno come lumache quando sei dietro e come razzi quando sei davanti...
...mi capitava spesso che facevo dei giri perfetti senza il minimo errore, di avere le auto del pc attaccati al didietro pronte a superarti al piccolissimo errore,
e altre volte commettere decine e decine di incidenti avere 10-15 secondi di svantaggio e recuperarli in meno di un giro :muro:
e questo oltre a essere davvero molto fastidioso, ti toglie la voglia di fare giri perfetti perchè distacchi non ne potrai mai dare, così ti tocca stare dietro facendo dei giri mediocri, per poi azzeccare l'ultimo giro buono che se non ti capita la macchina in senso opposto in traiettoria all'ultima curva (che avviene quasi sempre) ti permette di vincere.
Non c'è che dire i programmatori sanno come far salire la longevità di un gioco....:rolleyes:
peccato perchè IMHO poteva davvero essere un capolavoro.
:(
Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo su una cosa in particolare: nonostante l'odiosissimo sistema di recupero di cui sono dotati gli avversari, il fatto di essere stimolato a fare giri perfetti per me è rimasto, per 2 semplici motivi:
1- Per soddisfazione personale: sinceramente non mi piace vincere dopo aver condotto una gara pessima, condita da frontali, testa coda e chi più ne ha più ne metta. Preferisco ricominciarla e stare più attento a dove vado.
2- Nelle ultime 20 gare del campionato paghi salato ogni singolo errore, ed è quindi pressoché impossibile vincere una gara di 7 giri senza guidare al limite della perfezione. Questo, nonostante riconosca io per primo che è assolutamente assurdo e fastidioso trovarsi gli avversari attaccati al sedere nonostante nel giro precedente si siano accumulati 10 secondi, porta il giocatore a stare sempre sul chi-va-là, a non allentare mai la tensione, a cercare di prendere le curve nella migliore maniera possibile.
Inoltre il fatto di rimanere secondo durante tutta la gara per poi sferrare l'attacco all'ultimo giro ti posso assicurare che non funziona sempre, almeno se corri selezionando la difficoltà alta, soprattutto nelle ultime gare...
Miciomiao
01-01-2004, 14:20
La patch exe si "raggiunge" dal sito nfsumlimited.net!
Vi dico cmq che non e' proprio una cosa ufficiale, ad un certo punto compare una finestrella con su scritto deviance... :eek: :p
L'exe in sé non e' ufficiale ma la patch si'.
Comunque mi torna sempre al desktop a gara 9--_--'
Originariamente inviato da style49
cmq, mi sono letto nell'onesto tempo di 4 ore e mezza tutto il 3d e ho notato che tra tante ripetizioni , è stata abbandonata una cosa :
ma il parlato in italiano esiste?
ciao ciao
QUOTO E RIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
L'HO CHIESTO PURE IO E NESSUNO RISPONDE IN MERITO....SOLO IO FACCIO 3 PUNTI DI PIù 4 SECONDI IN MENO E BLA BLA BLA....
P.S. HO SCRITTO MAIUSCOLO PER URLARE Sì......QUALORA QUALCUNO VOLESSE FARE LA SOLITA OSSERVAZIONE....MAGARI COSì QUALCUNO "SENTE" E SE Sà PARLA.......;) :D
Keymaker
01-01-2004, 14:38
IA non è stupida, è bastarda. :O
Saturno2002
01-01-2004, 15:00
Originariamente inviato da ged78
QUOTO E RIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
L'HO CHIESTO PURE IO E NESSUNO RISPONDE IN MERITO....SOLO IO FACCIO 3 PUNTI DI PIù 4 SECONDI IN MENO E BLA BLA BLA....
P.S. HO SCRITTO MAIUSCOLO PER URLARE Sì......QUALORA QUALCUNO VOLESSE FARE LA SOLITA OSSERVAZIONE....MAGARI COSì QUALCUNO "SENTE" E SE Sà PARLA.......;) :D
Adesso non ho tempo per cercare ma se guardi ditro nei post troverai che se ne è parlato ;)
BYZZZZZZZZZZ
Hanamichi
01-01-2004, 15:07
io so che il parlato in ita esiste!:D
rattopazzo
01-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da Keymaker
IA non è stupida, è bastarda. :O
Infatti, usa i cheats :sofico:
allora meglio giocare online...e chi ti trovi? gente che usa cheats :muro:
Nickmanit
01-01-2004, 15:27
1Mah perchè trovo sempre che nei giochi belli manca sempre qualcosa di elementare?!In NFSU manca la visulale LATERALE!DICO ,io, come faccio a ammirare i miei disegni e i miei bei cerchioni senaz un inquadratura laterale?eppure mica ci voleva tanto a farla..!eh?
2Penso che per questo gioco con il successo che sta avendo, usciranno tanti modo...Ne sapete qualcosa..?per la serie gta ne sono usciti tantissimi, guardate che macchine che hanno fatto...e qua non ci si puù mica limitare a avere "solo" 20 macchine :)
Originariamente inviato da Miciomiao
La patch exe si "raggiunge" dal sito nfsumlimited.net!
Vi dico cmq che non e' proprio una cosa ufficiale, ad un certo punto compare una finestrella con su scritto deviance... :eek: :p
L'exe in sé non e' ufficiale ma la patch si'.
Comunque mi torna sempre al desktop a gara 9--_--'
mi mandi il link al file in pvt che non riesco a trovarlo?
Saturno2002
01-01-2004, 16:13
NEED FOR SPEED UNDERGROUND : AUDIO IN ITALIANO
---------------------
SpeechStreams.rar 15Mb ( PATCH PER AVERE L'AUDIO IN ITALIANO )
need.for.speed.undergraund.language.changer.zip 159Kb ( UTILITY X CAMBIARE DA INGLESE IN ITALIANO )
Per avere l'audio in italiano è necessario tradurre le scritte del gioco con il file linkato qui sopra (language changer), altrimenti non si sentirà più il parlato. Non basta aver rinominato i file nella cartella language.
La procedura corretta è la seguente:
- Installate il gioco
- Installate la patch per giocare online in multiplayer e curate il gioco con la cura contenuta all'interno della patch multiplayer ( questo passo non e da considerare se si ha il gioco ORIGINALE E.A. )
- Cambiate la lingua dall'inglese all'italiano con il language changer
- Copiate il file dell'audio italiano contenuto nel file speechstreams.rar nella cartella SpeechStreams (non rinominate nessun file!!!)
- Il gioco è tutto in italiano (tranne il filmato iniziale che è un video esterno all'audio fornito).
Questa patch è stata testata su Need For Speed NON ORIGINALE e funziona correttamente quindi non rompete se non vi funziona sul gioco originale :p
Adesso godetevi il gioco nella nostra lingua MADREEEEEEEEEEE!!! :D
angel-rei
01-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da 737373
finalmente sono riuscito a risolvere un problema di NFSU (almeno per me...) la musica... ho trovato un programmino che permette di cambiare
le musiche del gioco .... wow... ma che bello .... METAL RULEZ!!!! :eek:
Altri problemi invece restano insoluti... ma per poco:
-Infatti con il nuovo pc (di qui a una settimana) mi potro godere il gioco alla ris massima con antialiasis anisotropico e chi piu ne ha piu ne metta..... aggiungendo anke le nuove 5.1 creative T5400 :eek: e il bellissimo volante logitech con il force feedback :eek: YUPPPPPPPPPPPYYYYY ... per non parlare del ormai vetusto 18" lcd che se ne va in pensione lasciando spazio ad un piu appropriato philips real flat da 19" :eek: .... SONO TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO felice :rolleyes: :p
Ed ecco invece i problemi insoluti:
-Auto .... voglio auto piu normalî... secondo i miei gusti... tipo BMW M3 , Audi RS4 , VW Phaeton :D , seat leon (per restare sul tamarro) e chi piu ne ha piu ne metta (di macchine :D )
-Internet sigh ma che è prima sono dietro di me e quindici secondi dopo sono davvvanti a me di un miglio senza che io li abbia visto passare :(
-IA Stupida ... ma xche spuntano le macchine solo quando sei primo????? :sofico: :rolleyes:
737373
p.s. sono a 5?/111
MI INTRODUCO NEL FORUM....!!!
dove hai trovato il programmino per switchare le musike del gioco????
mi posti un link????
:ave:PLEAZE:ave:
grazie ciao:D
Originariamente inviato da angel-rei
MI INTRODUCO NEL FORUM....!!!
dove hai trovato il programmino per switchare le musike del gioco????
mi posti un link????
:ave:PLEAZE:ave:
grazie ciao:D
lo voglio anche io!!!! voglio giocare con la mia musica :D :D
mhhh.... il link ... presto detto:
Link (http://www.edgefiles.com/files/11060.html)
file: AstImp.zip
dimensione: 0.4Mb
mirror: 5
737373
angel-rei
01-01-2004, 20:22
737373
:DTHANX:D
rnnovo la mia domanda......vi è mai capitato di sbloccare macchine nuove e non riuscire a trovarle?
Originariamente inviato da cdj
rnnovo la mia domanda......vi è mai capitato di sbloccare macchine nuove e non riuscire a trovarle?
si....io pure l'ho notato e chiesto...ma nessuno mi ha risposto...boh...tipo la vortex car...che è?dove la trovo...?
un'altra domanda...a voi ha sbloccato la celica nuova o quella vecchia o entrambe?a me la nuova...ma l'amico mio dice che ha quella vecchia...
Si anch'io ho sbloccato alcune macchine segrete e nn so dove trovarle, per esempio la mystyc car, nn la trovo, dov'è possibile vederle e provarle?
Ciao e Grazie!
angel-rei
01-01-2004, 21:00
a me no ma ad un mio amico e' successo con le aergrafie uniche ed e' ancora così
:D
||ElChE||88
01-01-2004, 21:31
Originariamente inviato da Zermak
Si anch'io ho sbloccato alcune macchine segrete e nn so dove trovarle, per esempio la mystyc car, nn la trovo, dov'è possibile vederle e provarle?
Ciao e Grazie!
Le utilizzi solo in multiplayer...:sofico:
ragazzi mi dite che settaggi devo impostare per godere al masssimo questo gioco?
la mia configurazione è questa
athlon xp 3200+ bartho
512ddr
radeon 9800xt
asus a7n8xdeluxe
Nickmanit
01-01-2004, 22:00
Ciao e Grazie!
anche a me...tipo la macchina di uno che incomincia con la P...boh-..?:D
cmq uff solo online...:cry:
1Mah perchè trovo sempre che nei giochi belli manca sempre qualcosa di elementare?!In NFSU manca la visulale LATERALE!DICO ,io, come faccio a ammirare i miei disegni e i miei bei cerchioni senaz un inquadratura laterale?eppure mica ci voleva tanto a farla..!eh?
2Penso che per questo gioco con il successo che sta avendo, usciranno tanti modo...Ne sapete qualcosa..?per la serie gta ne sono usciti tantissimi, guardate che macchine che hanno fatto...e qua non ci si puù mica limitare a avere "solo" 20 macchine
sanitarium
01-01-2004, 23:18
Ma voi riuscite a entrare in multi stasera? Io è mezz'ora che ci provo, ma mi rimane sempre sulla schermata "connecting to EA" e non va più avanti... :muro:
a me nn è che nn mi fa proprio entrare , ma ci devo provare volte, ma sinceramente mi scoccia....:cry: :cry: :cry:
sanitarium
01-01-2004, 23:56
a me nn è che nn mi fa proprio entrare , ma ci devo provare volte, ma sinceramente mi scoccia....:cry: :cry: :cry:
Si, anche io sono riuscito a entrare un paio di volte, ma ci vuole 1 ora prima che si decida a connettersi... Per stasera la mia sessione on-line quotidiana va a farsi benedire. :O
angel-rei
02-01-2004, 00:16
Originariamente inviato da Crimsom
ragazzi mi dite che settaggi devo impostare per godere al masssimo questo gioco?
la mia configurazione è questa
athlon xp 3200+ bartho
512ddr
radeon 9800xt
asus a7n8xdeluxe
ma ci stai prendendo in giro??????????
;)
:D tutto al massimo nel gioco(tutti gli effetti attivati e 1280x1024) !!!!!!!!!!!! :D
e anisotropico 16x e (forse) antialising2X(ci devi provare)
[gli ultimi 2 da impostare dal menù della sk video fuori dal gioco]
:D:D:D:D:D:D:D@angel
Salve gente!
Ho appena finito il gioco ma ho un piccolo problemino...
Credevo che finendolo mi attivasse TUTTE le aerografie speciali, tutti i kit, tutti i pezzi unici, ma a parte quelli "comuni" in catalogo mi ritrovo solo quelli che ho scelto come premi giocando l'Underground...
C'è un modo per ottenerli tutti?
Originariamente inviato da Darkman
Salve gente!
Ho appena finito il gioco ma ho un piccolo problemino...
Credevo che finendolo mi attivasse TUTTE le aerografie speciali, tutti i kit, tutti i pezzi unici, ma a parte quelli "comuni" in catalogo mi ritrovo solo quelli che ho scelto come premi giocando l'Underground...
C'è un modo per ottenerli tutti?
dai un'occhiata qui... (http://www.nfsunlimited.net/?go=nfs7utils) ...con occhio di riguardo a nfsu_vu.zip...
insane74
02-01-2004, 09:44
io ho applicato l'ultima patch e se lascio attivi tutti gli effetti, quando uso il NOS lo schermo mi diventa tutto nero eccetto che per le fonti di luce. se disattivo il "blur" invece va normale.
come mai?
prima non me l'aveva mai fatto! :cry: :cry:
Scusate raga ma io sto per formattare ma per non perdere i progressi fin qui raggiunti e conservare di conseguenza la macchina con tutti i miglioramenti apportati che files devo salvare dato che nella directory di nfsu non vedo nessuna cartella save?
grazie per l'aiuto ciao
Vi prego rispondetemi perchè ho una gran voglia di continuarlo;)
||ElChE||88
02-01-2004, 10:37
Originariamente inviato da insane74
io ho applicato l'ultima patch e se lascio attivi tutti gli effetti, quando uso il NOS lo schermo mi diventa tutto nero eccetto che per le fonti di luce. se disattivo il "blur" invece va normale.
come mai?
Problemi della patch 1.3
;)
||ElChE||88
02-01-2004, 10:38
Originariamente inviato da Sical
Scusate raga ma io sto per formattare ma per non perdere i progressi fin qui raggiunti e conservare di conseguenza la macchina con tutti i miglioramenti apportati che files devo salvare dato che nella directory di nfsu non vedo nessuna cartella save?
grazie per l'aiuto ciao
Vi prego rispondetemi perchè ho una gran voglia di continuarlo;)
C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazione\NFS Underground
;)
Originariamente inviato da ualla
dai un'occhiata qui... (http://www.nfsunlimited.net/?go=nfs7utils) ...con occhio di riguardo a nfsu_vu.zip...
ma come funziona?? a me non va!
Originariamente inviato da ||ElChE||88
C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazione\NFS Underground
grazie ma nella cartella vedo solo collegamennti e nessun file relativo ai save potresti essere piu' preciso grazie ciao
grey.fox
02-01-2004, 11:34
come mai?
Se vuoi tenere attivato il blur devi disattivare l'AA dal pannello della scheda video.
Ripetuto più volte nella pagina precendente. :rolleyes:
grazie ma nella cartella vedo solo collegamennti e nessun file relativo ai save potresti essere piu' preciso grazie ciao
La cartella dei salvataggi fa parte dei file nascosti. Visualizza i file nascosti.
;)
insane74
02-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da grey.fox
Se vuoi tenere attivato il blur devi disattivare l'AA dal pannello della scheda video.
La cartella dei salvataggi fa parte dei file nascosti. Visualizza i file nascosti.
;)
scusa sai, ma ci gioco da un mese e so benissimo che per il blur deve essere disattivato l'AA e infatti è disattivato. semplicemente, con la patch 1.3 ho questo problema. con la versione precedente (1.2 e qualche cosa) non mi ha mai dato nessun problema (scattini a parte).:rolleyes:
grey.fox
02-01-2004, 11:39
scusa sai, ma ci gioco da un mese e so benissimo che per il blur deve essere disattivato l'AA e infatti è disattivato. semplicemente, con la patch 1.3 ho questo problema. con la versione precedente (1.2 e qualche cosa) non mi ha mai dato nessun problema (scattini a parte).:rolleyes:
Ok sorry! :)
Originariamente inviato da ualla
Thanks fatto e funziona... per invece gli upgrade unici penso non ci sia molto da fare... quelli che ho scelto (motore, trasmissione, gomme, turbo, ecc...) mi tengo...
insane74
02-01-2004, 11:57
Originariamente inviato da grey.fox
Ok sorry! :)
no problem! ;) :mano: :cincin: :ubriachi:
Hanamichi
02-01-2004, 12:06
ragazzi mi dite ieri chi ha giocato in rete ha avuto problemi a collegarsi? soprattutto di sera tardi?:confused:
sanitarium
02-01-2004, 12:10
Siccome in drag mi è capitato sin troppe volte di correre contro degli avversari dotati di RX-7 che in 2a marcia arrivano a metà pista, oggi ho scaricato da qui (http://www.nfsunlimited.net/download.php?type=NFS7_Utils&id=31) un tool per scovare i cheater che usano pezzi unici in combinazioni non permesse dalla modalità underground o che usano più di 3 pezzi unici contemporaneamente.
Il suo uso è molto semplice: si lancia il programmino, si avvia NFSU, si crea o ci si unisce a una partita in multi, e all'avvio della partita se c'è un cheater il programmino emette una voce che dice "a cheater has been detected".
RISULTATO: SECONDO IL PROGRAMMA SONO IO IL CHEATER!! :ncomment: :mad: :cry:
Come vedete dallo screenshot, mi vengono segnalati 2 pezzi unici in combinazione non permessa, cioè le sospensioni e il kit di alleggerimento:
http://www.bestudio.it/varie/tjcd.gif
Ma in realtà sono questi i pezzi unici che ho io:
http://www.bestudio.it/varie/pezzi-unici.jpg
Oltretutto il programma è praticamente inutile, perché la segnalazione di un cheater avviene non nel momento della creazione della partita, ma quando la partita è già stata avviata, e se ti disconnetti perdi come al solito un casino di punti...
Voi lo usate? Vi funziona regolarmente o anche voi venite etichettati come cheater dal programma? :muro:
Originariamente inviato da grey.fox La cartella dei salvataggi fa parte dei file nascosti. Visualizza i file nascosti.
Sorry grazie ancora risolto;)
sanitarium
02-01-2004, 12:11
Originariamente inviato da Hanamichi
ragazzi mi dite ieri chi ha giocato in rete ha avuto problemi a collegarsi? soprattutto di sera tardi?:confused:
Anche io ieri notte ho avuto problemi a giocare on line, ma oggi sembrerebbe tutto a posto... ;)
Perfectdavid
02-01-2004, 12:43
esiste qualche mod...qualche pista...qualche vettura?qualcosa di extra?ciao
Originariamente inviato da Perfectdavid
esiste qualche mod...qualche pista...qualche vettura?qualcosa di extra?ciao
Quoto questa domanda perchè sono interessatissimo a qualche auto nuova che mi faccia letteralmente andare fuori di testa :D dai dateci qualche link...cmq buon anno a tutti
per adesso è riuscita solo l'importazione da NFSU a 3D Studio MAX 5....ma non si sa nulla di definitivo, nè tantomeno se è possibile il contrario......:muro:
Ho un ernome problema: non mi parte più il gioco e non si sente nemmeno l'audio del "challenge everything"! Da lì si blocca del tutto... Premetto che fino a pochi giorni fa andava!
Help!!!
737373
very very thanks!!!
:D
Originariamente inviato da Darkman
Thanks fatto e funziona... per invece gli upgrade unici penso non ci sia molto da fare... quelli che ho scelto (motore, trasmissione, gomme, turbo, ecc...) mi tengo...
come hai fatto? a me non va
Ho lanciato il gioco, ho caricato il mio profilo, sono tornato al desktop minimizzando N4SU, ho lanciato l'exe per la mia versione (1.3) e ho premuto tutti i pulsanti...
Al rientro nel gioco c'erano tutte le aerografie ed i pezzi unici...
||ElChE||88
02-01-2004, 14:07
In questa cartella i files sono i dati di salvataggio;)
Originariamente inviato da Stile X
Ho un ernome problema: non mi parte più il gioco e non si sente nemmeno l'audio del "challenge everything"! Da lì si blocca del tutto... Premetto che fino a pochi giorni fa andava!
Help!!!
Aiuto raga, per favore!
Ho una Radeon 9500 pro e uso i cata 3.10.
Aiuto raga, per favore!
Prova la classica rinstallazione del gioco...
Io ci gioco con 9500Pro e Cat 3.9 e va benissimo... tranne qualche problema di stuttering!
Cmq torno adesso da una mazzulata per benino su internet!
Che sfacelo! Mi hanno massacrato in tutto!!! Ma com'è possibile? Ho una skyline con pezzi unici installati al massimo e mi danno più di 20 secondi a giro con una 205????
Sento odore di Cheaters... Sbaglio? O sono io che sono una scarpa???? Non è possibile che girando perfettamente con il cambio manuale mi diano tutto questo distacco!!! Dopo 4 giri capita anche di avere 1 minuto!!!!! :eek: IMPOSSIBILE!
Keymaker
02-01-2004, 14:50
A volte sono i cheater, a volta la gente che ci sa fare. ;)
Non ho ben capito: l'ultima patch è la 1.3 o c'è la 2?
Non ho ben capito: l'ultima patch è la 1.3 o c'è la 2?
1.3 ;)
Una cosa raga, me è possibile che pur usando il prog per attivare tutte le parti uniche ci siano solo 2 kit wide boby (vapor e mantis)?
Ciao e Grazie!
Salve a tutti, avrei un problemino: come faccio a cambiare i tasti del Joypad? io ho un Microsoft Sidewinder Game Pad(il primo del lontano 1997) e mi scoccia parecchio accelerare con la freccia avanti.
Vi prego.
Byezz ;)
Allora vai nei controlli e al posto di selezionare tastiera (in alto a sinistra) selezioni "Joipad" e premi Invio in modo da entrare nel pannello per configurare il joipad, un problema che ho riscontrato è che è difficile riucire a modificare i tasti di accelerazione e frenata poichè, almeno con il mio ms sidewinder freestyle pro, al posto di sostituire i comandi principali li inserisce in quelli secondari, cmq con un po di pazienza dovresti cambiarli. Un altro problema però è che ogni volta, per lo meno a me, mi ritocca ricofigurare il tutto anche se ho salvato, e usando il suddetto il gioco si blocca alcune volte, fa una schermata nera e niente più :(.
Ciao!
mi spiegate perchè cavolo adesso gli style points nn me li aggiunge più? prima me li aggiungeva normalmente, poi ha iniziato ad aggiungerli come se valessero meno, e adesso il contatore nn si muove neanche se ne faccio 50000 tutti di un botto.. è bloccato alla fine della barra.. mah! a qualcuno è capitato??? grazie e ciao!
Aiuto raga, per favore!
Assurdo... il gioco va in conflitto con l'adattatore usb "super joy box"... ora mi va alla grande :|
Allora vai nei controlli e al posto di selezionare tastiera (in alto a sinistra) selezioni "Joipad" e premi Invio in modo da entrare nel pannello per configurare il joipad, un problema che ho riscontrato è che è difficile riucire a modificare i tasti di accelerazione e frenata poichè, almeno con il mio ms sidewinder freestyle pro, al posto di sostituire i comandi principali li inserisce in quelli secondari, cmq con un po di pazienza dovresti cambiarli. Un altro problema però è che ogni volta, per lo meno a me, mi ritocca ricofigurare il tutto anche se ho salvato, e usando il suddetto il gioco si blocca alcune volte, fa una schermata nera e niente più :(.
Ciao!
Grazie mille, però quando accedo ai controlli mi chiede soltanto se mettere o no la vibrazione.
proverò a cercare meglio.
Byezz ;)
zio porko anche sstasera gara da 3500 punti non accreditati!
cazzo cazzo!
Ciao a tutti!!
Scusate, ma volevo porvi un quesito: ho installato la traduzione dei menù in italiano.....è possibile inserire anche il parlato in italiano? La modifica nel regedit del linguaggio non mi fa più sentir nulla....del parlato....
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie e ciauz!!
scusate raga
potete darmi un link dove posso scaricare la patch 1.3
in quello della Ea non me la fa scaricare ed ho ance provato con il gioco originale
perchè???
grazie
Saturno2002
02-01-2004, 22:05
Originariamente inviato da Stex75
Ciao a tutti!!
Scusate, ma volevo porvi un quesito: ho installato la traduzione dei menù in italiano.....è possibile inserire anche il parlato in italiano?
Si!!
La modifica nel regedit del linguaggio non mi fa più sentir nulla....del parlato....
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie e ciauz!!
Anche a me ha dato quel problema.....e una modifica del cacchio
:rolleyes: Ti consiglio di scaricare la patch da Nemesis, fà lo stesso lavoro ma meglio ;)
BYZZZZZZZZZ
Col Joypad ho risolto, grazie;)
Si può mettere il parlato in italiano?
Originariamente inviato da Saturno2002
Si!!
e lo dici così???????????!!!!!!!!:eek: :eek: :muro: :muro:
forza ....link........o come si fà.....?????????????
facci sapere!!!!!!!!!!!!!
angel-rei
02-01-2004, 22:38
ma dopo aver installato la patch 1.3 dal web sono costretto a riavviare per rendere effettivo l'upgrade??
Keymaker
02-01-2004, 22:43
No, va bene cosi.
angel-rei
02-01-2004, 22:51
boh e' la seconda volta ke la installo e ke entro nel gioco e mi da ancora v.1.2 ...
poi nn so xke' nn riesco a kiudere la finestra del download...
||ElChE||88
02-01-2004, 23:18
boh e' la seconda volta ke la installo e ke entro nel gioco e mi da ancora v.1.2 ...
poi nn so xke' nn riesco a kiudere la finestra del download...
Se hai una copia di backup del gioco originale devi procurarti il nocd versione 1.3;)
angel-rei
02-01-2004, 23:27
Se hai una copia di backup del gioco originale devi procurarti il nocd versione 1.3;)
rgazie me ne sono accorto(ma lo sapevo) quando finalmente l'ha installata sta malededetta patch...
sai darmi un link per il nocd 1.3???magari ita??
:ave:PLEAZ:ave:
http://www.nfsunlimited.net/?go=nfs7utils
qui oltre alla 1.3 trovi molte altre cose.
Scusa raga ho un problemino da esporvi.
so che dovrei parlarne nella sezione hardware ma visto che sono qui e visto che il problema riguarda anche il gioco vi espongo:
soyo kt400 black edition, Athlon 2000+, ati 9500 pro fleshata 9700, 512Mb ram, Maxtor 80gb, creative extigy.
tutti i driver sono aggiornati e quando lancio il gioco nella prima schermata mi carica un secondo e poi mi rimanda al desktop pur girando sotto l'operazione.
provo a ritornare ma fa lo stesso.
a volte addirittura mi si spegne lo schermo pur rimanendo il pc acceso mi tocca resettare.
cosa sarà???:muro:
:cry:
ho scaricato una patch per NFSU in formato RTp
sapete x caso come faccio ad installarla??
85kimeruccio
03-01-2004, 09:03
EDIT: ki aveva postato di avere fatto i 50k inuna sgommata unica?? nn ricordo.. xo' ci sono arrivato poco lontano...
boh cmq io allego il mio risultato il sgommata + lunga (21sec) e punteggio migliore.. 44k.. :)
||ElChE||88
03-01-2004, 09:08
rgazie me ne sono accorto(ma lo sapevo) quando finalmente l'ha installata sta malededetta patch...
sai darmi un link per il nocd 1.3???magari ita??
:ave:PLEAZ:ave:
Hai pvt
;)
Originariamente inviato da checo
zio porko anche sstasera gara da 3500 punti non accreditati!
cazzo cazzo!
lo fa anche a me!!!! ma perchè??? perchè nn mi da più punti!???
Nickmanit
03-01-2004, 10:26
per cortesia, potreste PER CASO :D rispondermi?
2Penso che per questo gioco con il successo che sta avendo, usciranno tanti modo...Ne sapete qualcosa..?per la serie gta ne sono usciti tantissimi, guardate che macchine che hanno fatto...e qua non ci si puù mica limitare a avere "solo" 20 macchine
non esistono ancora mod per questo gioco o per lo meno non che io sappia
si è vero per vc ce ne sono tantissimi ma mica sono usciti a 2 mesi dalla data di uscita del gioco stesso!!!
Originariamente inviato da Nickmanit
per cortesia, potreste PER CASO :D rispondermi?
scusa ma come fai a guidare con la visuale laterale???
sanitarium
03-01-2004, 12:11
Vi siete accorti che, magicamente, la RX-7 è diventata tutto d'un tratto la macchina migliore del mondo per il drag? In pratica in 1a marcia i piloti che la guidano ti distanziano di 20 metri, e sono gli unici che riescono ad andare tranquillamente ad ogni gara sotto i 20 secondi in 14th & Vine.
Sento puzza di pezzi unici combinati tra loro in maniera illecita (ad es. NOS + kit di alleggerimento), perché sinceramente non riesco a spiegarmi come questi maghi della strada, dotati esclusivamente di RX-7, riescano a distanziarmi in maniera a dir poco PAUROSA nonostante io parta in "perfect shift" e cambi 6 marce su 6 alla perfezione...
Ormai non mi fanno più "paura" le Skyline, ma le RX-7...
Se non ci credete, provate ad entrare nella stanza NA central e a vedere che auto guidano i piloti con i migliori punteggi...
Keymaker
03-01-2004, 12:26
W RX-7. :sofico:
metalfreezer
03-01-2004, 12:30
Ma voi riuscite a giocare online? E da ieri che a me dice ogni volta che voglio collegarmi:"controlla la connessione internet e riprova":cry: :rolleyes:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
EDIT: ki aveva postato di avere fatto i 50k inuna sgommata unica?? nn ricordo.. xo' ci sono arrivato poco lontano...
boh cmq io allego il mio risultato il sgommata + lunga (21sec) e punteggio migliore.. 44k.. :)
ho cancellato lo screen ma io con la 206 ho fatto 54500 .... PIVELLI ! :) adesso lo rifaccio e cerco di fare uno screen
cmq ieri sera per passare un circuito di 6 giri in DIFFICILE sono stato sveglio a giocare fino alle 3 :( :muro: :p :O
Originariamente inviato da sanitarium
Vi siete accorti che, magicamente, la RX-7 è diventata tutto d'un tratto la macchina migliore del mondo per il drag? In pratica in 1a marcia i piloti che la guidano ti distanziano di 20 metri, e sono gli unici che riescono ad andare tranquillamente ad ogni gara sotto i 20 secondi in 14th & Vine.
Sento puzza di pezzi unici combinati tra loro in maniera illecita (ad es. NOS + kit di alleggerimento), perché sinceramente non riesco a spiegarmi come questi maghi della strada, dotati esclusivamente di RX-7, riescano a distanziarmi in maniera a dir poco PAUROSA nonostante io parta in "perfect shift" e cambi 6 marce su 6 alla perfezione...
Ormai non mi fanno più "paura" le Skyline, ma le RX-7...
Se non ci credete, provate ad entrare nella stanza NA central e a vedere che auto guidano i piloti con i migliori punteggi...
io ho una s2000 ed ho appena fatto il mio record 20.86 su 14th vine senza nessuna scia e con un 5/6
Lore85bg
03-01-2004, 12:46
NFSU è veramenteun bel gioco.... io sono ancor all'inizio 12/111, ma vorrei sapere come farea fare gli screenshot del gioco e dove dopo posso trovare le immagini salvate... grazie mille... Lore
Keymaker
03-01-2004, 12:55
Durante il gioco premi STAMP sulla tastiera, poi apri Paint di Windows e fai Incolla. ;)
Lore85bg
03-01-2004, 12:59
Grazie... quindi puoi fare una sola foto x volta.... giusto?
Nickmanit
03-01-2004, 13:05
Originariamente inviato da Lore85bg
NFSU è veramenteun bel gioco.... io sono ancor all'inizio 12/111, ma vorrei sapere come farea fare gli screenshot del gioco e dove dopo posso trovare le immagini salvate... grazie mille... Lore
Per cortesia, non chiederlo in puù post..io ti ho appena risp qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3128814#post3128814
!:mad:
Keymaker
03-01-2004, 13:05
Si, al massimo premi ALT+TAB durante il gioco per passare a Paint senza chiudere il gioco. :)
Nickmanit
03-01-2004, 13:07
scusa ma come fai a guidare con la visuale laterale???
a gta?
in nsfu non si può!
gta io uso la virgola e il punto , .
:)
Lore85bg
03-01-2004, 13:10
scusa... ma grazie a tutti e due,...
Nickmanit
03-01-2004, 13:12
Si, al massimo premi ALT+TAB durante il gioco per passare a Paint senza chiudere il gioco. :)
Questo comodissimo alt tab funziona solo un nsfu, giusto o è una cosa unversale?
prego:cool:
Nickmanit
03-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da Lore85bg
Grazie... quindi puoi fare una sola foto x volta.... giusto?
Con STAMP si, con fraps no,te le salva direttamente lui in bitmap
a gta?
in nsfu non si può!
gta io uso la virgola e il punto , .
:)
non che centra gta, dico fai unndrag con visula laterale o un'altra gara, dubito tu faccia più di mezza gara, inutile come visuale.
alt-tab è un comando di windows
Keymaker
03-01-2004, 13:41
Questo comodissimo alt tab funziona solo un nsfu, giusto o è una cosa unversale?
prego:cool:
E' un comando universale. ;)
x chi fosse interessato, è stato creato un chan su mIRC di ritrovo x i giocatori di nfsu: #nfsu.it @Quakenet
ho anche creato un team tutto italiano: Maphia team, #maphia.team @Quakenet :)
sanitarium
03-01-2004, 13:59
io ho una s2000 ed ho appena fatto il mio record 20.86 su 14th vine senza nessuna scia e con un 5/6
Prima t'ho visto nella stanza NA central! ;)
Il problema è che ad alcune RX-7 non riesci a stargli dietro già dalla prima marcia, anche se parti perfettamente, e riescono a concludere SEMPRE intorno ai 19 secondi...
Prima t'ho visto nella stanza NA central! ;)
Il problema è che ad alcune RX-7 non riesci a stargli dietro già dalla prima marcia, anche se parti perfettamente, e riescono a concludere SEMPRE intorno ai 19 secondi...
dovrò procurarmi una rx-7 allora :D
cmq se hai news a riguardo posta
qualcuno che ha fastweb riesce a giocare online qui? io appena clicco su gioca online mi crasha e devo riavviare... sono disperato,le ho provate tutte,con firewall e senza,con patch e senza.... ho appena comprato il gioco originale solo per il gioco online.... :muro:
BonOVoxX81
03-01-2004, 16:17
Eviiva i cheater :rolleyes:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Eviiva i cheater :rolleyes:
personalmente non sono certo di aver mai visto ste rx-7.
di solito faccio solo main street 14 vine commercial reverse
sanitarium
03-01-2004, 16:58
W RX-7. :sofico:
'stardo! :fuck:
X Checo: se ho delle novità le comunico di sicuro... ;)
Comunque guarda i giocatori con i tempi e i punteggi migliori, nel 90% dei casi guidano una RX-7.
Keymaker
03-01-2004, 17:09
Stai semplicemente invecchiando, non :mc: prendendotela con la RX-7. :sofico:
Scherzo eh. :)
sanitarium
03-01-2004, 17:24
Stai semplicemente invecchiando, non :mc: prendendotela con la RX-7. :sofico:
Scherzo eh. :)
Probabilmente hai ragione, povero me... :old:
:sofico:
X Checo: se ho delle novità le comunico di sicuro... ;)
Comunque guarda i giocatori con i tempi e i punteggi migliori, nel 90% dei casi guidano una RX-7.
mi hanno accreditato i 3500 di ieri, ne ho vinti5000 e persi 1000 ovvimante dei 5000 nulla da un ora i mille me li hanno decirtati però
non so come ma ho appena fatto un 18.56 su 14 vine senza alcuna scia!
ragazzi proprio nessuno è riuscito a risolvere il mio problema con l'online?
non so come ma ho appena fatto un 18.56 su 14 vine senza alcuna scia!
scusami tanto ma mi stupisce un casino!!
è da poco ke ci gioco e ho appena finito l'underground con una skyline con le barre di accelerazione e velocità al massimo e su 14vine riesco a fare al meglio 21.80!! Su 6 cambiate se sbaglio 1 al massimo 2...ho il NOS di livello unico e mi dura dalla 2° fino alla fine della 5°.....
ma come fate a viaggiare così tanto!?!?! :eek: :eek: :eek:
sono curioso di entrare on-line per vedere come fate.... sempre se riesco a risolvere qualche problemino tecnico :rolleyes: :rolleyes: .......... :fiufiu:
::::Dani83::::
03-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da Sibilo
è da poco ke ci gioco e ho appena finito l'underground con una skyline con le barre di accelerazione e velocità al massimo e su 14vine riesco a fare al meglio 21.80!! Su 6 cambiate se sbaglio 1 al massimo 2...ho il NOS di livello unico e mi dura dalla 2° fino alla fine della 5°.....
sono curioso di entrare on-line per vedere come fate.... sempre se riesco a risolvere qualche problemino tecnico :rolleyes: :rolleyes: .......... :fiufiu:
In effetti nemmeno io riesco bene a capire...:cry: :cry:
Ho anche io la skyline, e non mi smuovo da 21.80-21.70
Come fate?? quando utilizzate il nos e come??? che pezzi unici avete???:cry: :cry: :cry: :cry:
ha poi altra cosa ke mi sta molto sulle scatole....mi sono accorto che x le varie specialità sono meglio macchine differenti....ma una volta finita la modalità underground non è + possibile l'opzione "scambia auto" quindi tutti i pezzi unici li posso usare solo con la skyline e non portarli su altre auto con l'opzione scambia...come anke nn è + possibile modificare l'aspetto estetico di quella macchina.
Nickmanit
03-01-2004, 21:44
E' un comando universale. ;)
GRAZIE!
ma perchè lo dice solo il manuale di nsfu e non tutti quelli dei giochi????:rolleyes:
angel-rei
04-01-2004, 00:18
Originariamente inviato da T-odio
qui oltre alla 1.3 trovi molte altre cose.
:DTHANX:D
nn e' ke le patch si possono scaricare come eseguibili???
perke' sono impaziente di giocare on lan (domani mini lanparrty fra amici) e gli altri nn hanno le versioni aggiornate...
aspetto impazientemente risposte!!!;)
:Dgrazie:D
Maurizio XP
04-01-2004, 01:42
ragazzi non ho tempo, sono bloccato alla 103... quella da 7 giri...
non ho tempo davvero per fare stà noiossisima gara... come posso fare?
BonOVoxX81
04-01-2004, 02:05
Originariamente inviato da Maurizio XP
ragazzi non ho tempo, sono bloccato alla 103... quella da 7 giri...
non ho tempo davvero per fare stà noiossisima gara... come posso fare?
Pregare di farla al primo colpo :D
guuarda io uso una s2000 e giocnado non online vado soto i 21 tranquillamente
angel-rei
04-01-2004, 02:38
:cry: nessuno mi risponde?? :cry:
nemmeno un ke mi manda a biiiiiiiiiiiiiiiiip??? :ave:
o ke mi dicec ke ne avete gia' parlato??:cry:
04-01-2004, 09:33
BOH! Io ho una skyline con pezzi unici al nos, motore e turbo, faccio al massimo sui 21.20; a 350km/h circa mi va il motore in surriscaldamento...sinceramente meglio di così non saprei come fare...:confused: forse è la partenza con la tastiera che mi fa perdere...
BlackReef
04-01-2004, 11:04
Anch io stesso problema con la stassa auto!:( Adesso S2000 Rulez!!!:oink: :)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
BOH! Io ho una skyline con pezzi unici al nos, motore e turbo, faccio al massimo sui 21.20; a 350km/h circa mi va il motore in surriscaldamento...sinceramente meglio di così non saprei come fare...:confused: forse è la partenza con la tastiera che mi fa perdere...
io con la mia skyline sono arrivato a 20.30 :|
Anke io mi sono stupito dei risultati che state postando! Io con una S2000 elaborata a stecca,con alcuni pazzi unici sbloccai riesco a fare al max i 350 senza scia e la"14 vine"la faccio in 22.69!!!!! Con la Skyline invece sono riuscito a arrivare a 369....:eek: :eek: :D
-respect-
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
pure io ho la tastiera che credi
possibile che le modifiche aerodinamiche influiscano sull'aderenza e velocità max della vettura :confused:
Louder Than Hell
04-01-2004, 12:06
meledizione ragazzi proprio non riesco a fare le due gare 83/111 :(
Qualcuno sa dove scaricare la patch? l'ho già fatto ma il gioco continua a chiedermelo e mi sa sempre la stessa versione:cry:
per chi non avesse il gioco... (come me :muro: )
http://nfschallenge.ea.com/
Keymaker
04-01-2004, 12:32
Originariamente inviato da FENZ
per chi non avesse il gioco... (come me :muro: )
http://nfschallenge.ea.com/
Ma LOL. :sofico:
:D :D
meglio di niente:mc:
Ho una piccola domanda da farvi: si possono installare tutti pezzi unici? E secondo voi quali sono i migliori tre da installare? Adesso sto provando Motore, Turbo , Nos Sulla Skyline pero sarei tentato anche dal ecu unica invece del nos Voi che dite?
04-01-2004, 13:46
Adesso ho migliorato a 20.70......che pezzi unici avete montato voi? quali sono i vostri tempi??
Louder Than Hell
04-01-2004, 13:59
tre cose:
1)voi nel drag quando mettete il nos?
2)che macchina preferite
3)se metto il blur dalle opzioni video poi vedo tutto neor tranne le macchine e le luci che problema c'è?:confused:
lnessuno
04-01-2004, 14:13
Originariamente inviato da Louder Than Hell
tre cose:
1)voi nel drag quando mettete il nos?
2)che macchina preferite
3)se metto il blur dalle opzioni video poi vedo tutto neor tranne le macchine e le luci che problema c'è?:confused:
io ne uso un pò in terza, un pò in quarta e un pò in quinta... per poi dare fondo a tutto quello che rimane in sesta :oink:
(in genere do solo dei colpetti di nos per far aumentare il numero di giri, mentre nell'ultima marcia do proprio tutto quello che ho da dare :p)
Originariamente inviato da Vash_85
Ho una piccola domanda da farvi: si possono installare tutti pezzi unici? E secondo voi quali sono i migliori tre da installare? Adesso sto provando Motore, Turbo , Nos Sulla Skyline pero sarei tentato anche dal ecu unica invece del nos Voi che dite?
sì scusa, ma i pezzi unici non li puoi montare solo quando fai le gare speciali nella modalità underground?! e quindi chiaro ke nn puoi istallarli tutti xkè devi fare delle scelte....o mi sbaglio?
Anke quando hai finito la modalità underground e vai in personalizzza auto e tiri tutte le macchine che vuoi non puoi montare i pezzi unici....i pezzi unici li hai solo sulla macchina con cui hai fatto l'underground! o no?.....correggetemi se mi sbaglio ;)
sì scusa, ma i pezzi unici non li puoi montare solo quando fai le gare speciali nella modalità underground?! e quindi chiaro ke nn puoi istallarli tutti xkè devi fare delle scelte....o mi sbaglio?
Anke quando hai finito la modalità underground e vai in personalizzza auto e tiri tutte le macchine che vuoi non puoi montare i pezzi unici....i pezzi unici li hai solo sulla macchina con cui hai fatto l'underground! o no?.....correggetemi se mi sbaglio ;)
Io sapevo che alcuni con una mod mettevano su tutti i pezzi unici
:confused: poi non so............... se qualcuno puo smentirlo o confermarlo.
Louder Than Hell
04-01-2004, 14:26
No i pezzi unici si possono montare anche se non sei nella modalità underground, io ho cofano, cerchi momo e alettone drag
Originariamente inviato da Louder Than Hell
No i pezzi unici si possono montare anche se non sei nella modalità underground, io ho cofano, cerchi momo e alettone drag
sì ma sono pezzi unici solo per la parte estetica....se ci fai caso nn puoi montare pezzi unici x le prestazioni fuori dall'underground ;)
a me sembra che le statistiche nel menù di cambio d'auto non abbano un riscontro reale... talvolta mi indica una velocità max o una tenuta minore ma alla fin fine è il contrario...
Louder Than Hell
04-01-2004, 14:46
Ah scusate io intendevo estetica! Di prestazionale non ho ancora ricevuto niente:(
sapphire1
04-01-2004, 15:19
ma a che serve? :sofico:
:D Finalmente sono riuscito a far andare la sezione "on line"!!!! :D
Adesso sì ke inizia il vero gioco!!! :eek:
L'unica cosa ke mi da fastidio è ke nn posso + midificare esteticamente la mia macchina dell'underground....peccato!
Originariamente inviato da Saturos
a me sembra che le statistiche nel menù di cambio d'auto non abbano un riscontro reale... talvolta mi indica una velocità max o una tenuta minore ma alla fin fine è il contrario...
Già alcune macchine vanno meglio di altre puir avendo valori inferiori, provate la Lancer Evo e ditemi ;)
Ciao!
Linux Corven
04-01-2004, 17:41
L'Arcura RSX è la migliore auto che abbia mai pilotato. Ma non riesco a superare la gara numero 105 (quella con 7 giri).
Vado a sgommare ciao
Quelal gara è bastarda per molti, ma io la ho fatta al secondo tentativo :D
Il segreto? Mazda 5 :D
Ciao, c'è qualcuno di voi che usa l'adattatore per il pad ps2 di play.com ?
Need for speed Underground è l'unico gioco con cui non funziona! :mad:
Qualcun altro ha questo problema?
ho un fastidioso problema con la sezione on line....
il 70% delle volte ke mi aggrego a una partita non riesce a connettersi xkè dice ke ci sono problemi di firewall...ma io nn ho istallato neanke l'antivirus!!!
è normale?
HELPPPPP non riesco a passare la 84 (o sara la 85 boh) cmq una ad eliminazione... è un gionro che cerco ma su quella pista sono una cachetta :((((
Lord style
04-01-2004, 20:31
ho un fastidioso problema con la sezione on line....
il 70% delle volte ke mi aggrego a una partita non riesce a connettersi xkè dice ke ci sono problemi di firewall...ma io nn ho istallato neanke l'antivirus!!!
è normale?
Se stai usando WinXP è probabile che ti stia girando in background il firewall del sistema operativo. Mi sembra che di default è attivo.
Verifica.
Lord style
04-01-2004, 20:38
HELPPPPP non riesco a passare la 84 (o sara la 85 boh) cmq una ad eliminazione... è un gionro che cerco ma su quella pista sono una cachetta :((((
Se vuoi vengo a casa tua e la faccio io quella gara :D
Che possiamo fare per aiutarti ? :muro:
Se hai bisogno di tifo proveremo a trovarti sul forum una cheerleader . :oink:
Di più nin zo. :sofico:
Originariamente inviato da Lord style
Se vuoi vengo a casa tua e la faccio io quella gara :D
Che possiamo fare per aiutarti ? :muro:
Se hai bisogno di tifo proveremo a trovarti sul forum una cheerleader . :oink:
Di più nin zo. :sofico:
mhhh..... sono lontanuccio abito in SVizzera :) ,,,, per la cheerleder SUBITO .... :cool: :D cmq lo schema l ho passato adesso sono impegnato con il meno traumatico ma sempre difficile (e che mi fa saltare i nervi sono qui a sbattere la testa sulla tastiera :muro: :sofico: ) 86
DARIO-GT
04-01-2004, 22:34
Scusate se nn mi leggo tutte e 84 pag...di 3d, solo x sapere una cosa:
Ho sbloccato un'auto la Mystic ma nn la trovo da nessuna parte. DOV'E :confused:
||ElChE||88
04-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da DARIO-GT
Scusate se nn mi leggo tutte e 84 pag...di 3d, solo x sapere una cosa:
Ho sbloccato un'auto la Mystic ma nn la trovo da nessuna parte. DOV'E :confused:
Multiplayer;)
Louder Than Hell
05-01-2004, 00:14
Ma come cavolo faccio ad installare la patch?:cry:
DARIO-GT
05-01-2004, 00:16
Multiplayer;)
thx adesso verifico :D
Ragazzi mi fate un piccolo riassunto ? ho visto che esistono 3 patch per questo gioco..posso installare direttamente la 3a oppure tutte dalla 1 in poi ?
grazie!
ShadowMan
05-01-2004, 13:35
Ma si possono modificare le musiche del gioco oppure no?
Magari con qualche programma esterno?!?
Ciao.
Originariamente inviato da ShadowMan
Ma si possono modificare le musiche del gioco oppure no?
Magari con qualche programma esterno?!?
Ciao.
Si, si possono inserire musiche, vai su nfsunlimited.net e cè, nella sezione utils per NFSU, il programma apposta.
Ciao!
PS: cè anche un programma per estrarre le musiche del gioco ;)
ShadowMan
05-01-2004, 14:00
Si, si possono inserire musiche, vai su nfsunlimited.net e cè, nella sezione utils per NFSU, il programma apposta.
Ciao!
PS: cè anche un programma per estrarre le musiche del gioco ;)
Che bello.....Grazie dell'info!:)
Originariamente inviato da Lord style
Se stai usando WinXP è probabile che ti stia girando in background il firewall del sistema operativo. Mi sembra che di default è attivo.
Verifica.
sì l'ho disattivato, ma continua a farlo...ma nn lo fa sempre! quindi il problema nn sembra mio, ma di ki hosta la partita....bo....me lo fa soprattutto nelle stanze grandi come NA centrale....
flacchio
05-01-2004, 14:54
Ciao, ho un problema: Quando avvio nfsu posso solo fare la modalità gara libera, perchè se faccio "vai undergorund" e vinco la gara ne punto in cui devo scegliere la macchina non posso fare più niente: qualsiasi tasto io prema il gioco resta li, mi fa continuamente cambiare da una macchina all'altra ma niente
pardon.....c'era una richiesta simile un paio di post fà :p :D
flacchio
06-01-2004, 17:21
fa niente si è magicamente risolto tutto reinstallando il gioco:D
C'è qualcuno che mi passa patch x giocare in rete?
Originariamente inviato da Stivy
C'è qualcuno che mi passa patch x giocare in rete?
Altrimenti ditemi dove posso trovarla:D
Keymaker
06-01-2004, 19:11
All'interno del gioco, quando vai in modalità Online, non ti dice di scaricare la patch? Dovrebbe aprirti automaticamente una pagina...
All'interno del gioco, quando vai in modalità Online, non ti dice di scaricare la patch? Dovrebbe aprirti automaticamente una pagina...
Infatti ho provato: prima l'ha scaricata poi me l'ha installata, ma non riesco a giocare on line tutte le volte che tento di collegarmi mi dice di scaricarla di nuovo:confused:
Keymaker
06-01-2004, 19:27
Prova scaricare NoCD 1.3.0
Super super!!!! Ora va a strozzo:yeah:
Ti ringrazio ciao:D
Louder Than Hell
06-01-2004, 20:34
Io ho provato ad intallare la patch per la mia versione ma mi da una schermata nera col puntatore del mouse quando ci dovrebbe essere il filmato come cavolo faccio?:confused:
Ho anche provato a crackarlo! Mi sono fatto passare rtutto da un amico che ha la versione in ita come la mia:cry:
patrizio1982
07-01-2004, 10:29
ciao raga! ho un problema:
nella sessione GO UNDERGROUND,al primo torneo su tre gare.
faccio la prima,la vinco e qdo passo alla seconda nn si vede +,cioè,il gioco sotto c'è,il suono e parte anche la macchina e tutto il resto,ma nn si vede.
che faccio?
ray_hunter
07-01-2004, 10:40
Ho letto solo le ultime 5 pagine, altrimenti non finivo più.
Volevo solo chiedere se preferite impostare il motion blur e le scie di luce o meno.
IMHO con il motion blur è più difficile guidare mentre le scie di luce tolgono nitidezza all'immagine e perde in impatto visivo.
Voi con che impostazioni grafiche preferite giocare e trovate che l'aspetto sia migliore?
Originariamente inviato da ray_hunter
Volevo solo chiedere se preferite impostare il motion blur e le scie di luce o meno.
IMHO con il motion blur è più difficile guidare mentre le scie di luce tolgono nitidezza all'immagine e perde in impatto visivo.
Voi con che impostazioni grafiche preferite giocare e trovate che l'aspetto sia migliore?
Io gioco a 800x600 tutto basso :muro: (vedi sign :()
Cmq credo anch'io che il motion blur (anche se la mia sk video nn permette di selezionarlo) dia fastidio a chi gioca rendendo la guida complessa (l'ho provato da mio cugino).
Per gli effetti di luce nn saprei, se rende il tutto + bello e realistico lo metterei altrimenti no :p.
Ma per le scie luminose che cosa intendi? forse nn ho neanche visto l'effetto :oink:
Ciao!
mangzeus
07-01-2004, 12:43
Ho combinato un casino....ho fatto il backup dei file del mio portatile su un cd il quale si è rovinato perchè la sessione del cd non si è chiusa correttamente...Volevo chiedere se qualche buon anima potrebbe passarmi in privato i suoi file di salvataggio...ero arrivato alla 62esima prova con tutte le vittorie a livello difficile...se qualcuno è arrivato più o meno a questo livello mi farebbe un enorme favore..più che altro è per non iniziare da capo, e poi devo giocare in lan con i miei colleghi di lavoro...
In qualsiasi caso grazie
matteo171717
07-01-2004, 12:45
Una domandina....
quanto costa il gioco originale?
raga nessuno ha fatto dei mod per nuove auto?
Originariamente inviato da matteo171717
Una domandina....
quanto costa il gioco originale?
io l'ho pagato 57,99.... Il prezzo ufficiale cmq è di 59,99...
ray_hunter
07-01-2004, 13:16
C'è una opzione che si chiama proprio scie di luce, sopra a bagliori.
Con questa opzione tutto è più sfuocato, meno nitido, da un effetto quasi di giocare su una TV anzichè un monitor.
Se la si attiva da lo stesso effetto di non attivare l'AA come con il motion blur
Con questa opzione tutto è più sfuocato, meno nitido, da un effetto quasi di giocare su una TV anzichè un monitor.
Se la si attiva da lo stesso effetto di non attivare l'AA come con il motion blur
Io al momento, con la configurazione in signature, gioco a 1280*1024 con AA4x ed ANSIO QUALITY 16x senza il minimo rallentamento... :D :D :D
All'inizio pensavo fosse una cagata, ma, giocandolo mi sono accorto che vale tutti i soldi spesi per acquistarlo... un pò peggio di Porsche (sicuramente il migliore dei N4S) come modalità e realismo di guida ma di una frenesia e di un divertimento esagerati... Non è descrivibile la sensazione di stare su una Focus ZX3 a 300 km/h e premere il tasto del NOS vedenodla schizzare a 350 km/h manco fosse un proiettile, impareggiabile... :eek: :eek: :eek:
Tornando all'argomento quotato io li ho disabilitati entrambi, non si riesce proprio a guidare oltre i 250 km/h e sono assolutamente inutili e fuorvianti... Beh, la scia delle luci è realistica ma distrugge gli occhi e deconcentra in maniera piuttosto fastidiosa, ma credo siano gusti personali, adoro il tutto pulito e definito... :sofico:
ray_hunter
07-01-2004, 13:37
Allora anche tu la pensi come me.
Io gioco a 1280X960 con AA2X e AF4X.
Cmq il gioco non scende mai sotto i 30fps ma quando si passa dai 50fps ai 30fps mi da un po' fastidio, ma anche abbassando dettagli, filtri o risoluzione gira uguale.
Allora anche tu la pensi come me.
Io gioco a 1280X960 con AA2X e AF4X.
Cmq il gioco non scende mai sotto i 30fps ma quando si passa dai 50fps ai 30fps mi da un po' fastidio, ma anche abbassando dettagli, filtri o risoluzione gira uguale.
30?!? Io non l'ho mai visto scendere sotto i 40, ma proprio raramente, in media sta quasi sempre tra i 55 ed i 70 ed anche la configurazione che hai tu è da paura... :eek: :eek: :eek:
Addirittura uso una risoluzione leggermente superiore e tutti i filtri e la qualità (sia dei drivers che del gioco) al massimo che più massimo non si può...
Che strano... Che drivers hai?!? E DirectX?!?
ray_hunter
07-01-2004, 13:49
Sulla maggior parte dei tracciati anch'io non scendo mai sotto ai 40 ma ci sono 2 punti in due percorsi di cui ora non ricordo il nome, tra cui il primissimo alla fine del viale alberato dove scende a 30fps. Io uso i catalyst 3.10.
Ho provato con decine di impostazioni grafiche e pensa che me lo fa anche a 800X600:confused: :confused: :confused:
Prova con fraps e magari fatti il file dove registra i frames.
Penso sia proprio dovuto a una limitazione dell'engine dato che la stessa cosa avviene da un mio amico con XP 3000+ e Raddy 9800
Sulla maggior parte dei tracciati anch'io non scendo mai sotto ai 40 ma ci sono 2 punti in due percorsi di cui ora non ricordo il nome, tra cui il primissimo alla fine del viale alberato dove scende a 30fps. Io uso i catalyst 3.10.
Ho provato con decine di impostazioni grafiche e pensa che me lo fa anche a 800X600:confused: :confused: :confused:
Prova con fraps e magari fatti il file dove registra i frames.
Penso sia proprio dovuto a una limitazione dell'engine dato che la stessa cosa avviene da un mio amico con XP 3000+ e Raddy 9800
I dati che ti davo erano già registrati da Fraps, non ho ancora imparato a contare frames in maniera impeccabile... :D :D :D
Boh, non saprei proprio che dire... Cmq anch'io uso i Catalyst 3.10 e le DirectX 9.0b, per cui allineati...
Una domandina rapida rapida... La patch più recente per NFSU qual è?!? Ho letto di tre patches differenti ed immagino che l'ultima contenga da sola le modifiche di tutte e tre...
Magari mi date anche un link dal quale prelevarla... ;)
primo post qui...
mi pare di aver capito che la patch piu recente sia la 1.3
cmq si aggiorna da un utility disponibile dal menu programs, EA sport.. check for update...
mi sono letto una50ina di pagine questo pomeriggio!!!
sono a 14/111 , arriverò alla fine,, nn vedo l'ora di sbloccare la Toyota CELICA!!!
Io mi sono scaricato dall'ftp della EA il file "NFSU_EUROPE_PATCH_3.RTP" è proprio quell'estensione ".RTP" che non mi convince... :rolleyes:
Chissà come caspita la caccio su, a casa ho ancora un 56k, non vorrei passare mezz'ora per patchare un gioco... :muro:
PIPPOhack
07-01-2004, 16:43
Originariamente inviato da kuolema
primo post qui...
mi pare di aver capito che la patch piu recente sia la 1.3
cmq si aggiorna da un utility disponibile dal menu programs, EA sport.. check for update...
mi sono letto una50ina di pagine questo pomeriggio!!!
sono a 14/111 , arriverò alla fine,, nn vedo l'ora di sbloccare la Toyota CELICA!!!
Ne hai ancor ancora per la celica divertiti io ho iniziato con la 206 e ho finito con la 206 mi dispiaceva cambiarla
sì è vero l'ho notato anke io...disattivando tutte le luci la grafica diventa molto + nitida e sotto alcuni punti di vista migliore.
Come "emozioni" giocare con il blur motion non ha eguali, ma come "prestazioni" non c'è niente da fare....devo giocare con tutto disattivato....il blur motion ti duplica e quadruplica gli spigoli delle curve e nn riesci mai a prendere la traiettoria giusta.....x non parlare del traffico.....le macchine le vedi solo quando ormai ci 6 addosso....
Ragazzi ho sbloccato quasi tutto mi manca un pezzo unico .... sono alla gara 95 ... ed ho un po di difficolta... ma ce la farò ... cmq che ne dite di creare un Team di Need For Speed dsu HWU ? un clan + che un team ... se siete daccordo ditemelo che provvedo ad aprire un 3d
negator136
07-01-2004, 17:32
io sono d'accordo!
cmq mi dite per favore che numero è l'ultima patch del gioco?
grazie
ciao
PIPPOhack
07-01-2004, 17:33
Originariamente inviato da negator136
io sono d'accordo!
cmq mi dite per favore che numero è l'ultima patch del gioco?
grazie
ciao
La terza mi sembra
flacchio
07-01-2004, 17:35
Con la mia config che vedi in basso, ma a 2500+ e tutto al massimo tranne qualcosa su medio, a 1024x768 anche con Motion Blur andava bene...non credo che influisca molto.
A me sinceramente dava fastidio perchè non vedevo bene la strada anche se devo ammettere che l'effetto NOS era spettacolare. :eek: :eek: :D
Lo ho cmq tolto.
lnessuno
07-01-2004, 17:35
dico... dopo 6 giri di gara, un risultato così non vi farebbe girare i coglioni, soprattutto se foste stati sempre in prima posizione? :muro:
io sono il secondo...
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3174508
negator136
07-01-2004, 17:37
Originariamente inviato da PIPPOhack
La terza mi sembra
quindi sulla schermata iniziale dovrebbe venire scritto 1.3....??? :muro: :muro:
aiuto!
flacchio
07-01-2004, 17:38
Originariamente inviato da lnessuno
dico... dopo 6 giri di gara, un risultato così non vi farebbe girare i coglioni, soprattutto se foste stati sempre in prima posizione? :muro:
io sono il secondo...
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3174508
Dovresti vedere alcune gare a tempo dove sono arrivato in ritardo di pochissimi centesimi...che rabbia!!!
Secondo vi la pista più bella qual è?
Io dico quella dove c'è l'autostrada che è piena di pali in mezzo, però non mi ricordo come si chiama:D
Originariamente inviato da flacchio
Dovresti vedere alcune gare a tempo dove sono arrivato in ritardo di pochissimi centesimi...che rabbia!!!
Secondo vi la pista più bella qual è?
Io dico quella dove c'è l'autostrada che è piena di pali in mezzo, però non mi ricordo come si chiama:D
chiamala bella... a me piace quella in cui si va nelle fogne... (o in quel fiume verde vedetelo come volete :p ) ...
sigh non ce la faccio la 95 non ci riesco buahhhhh :muro: :eek: :cry: :muro: :eek: :cry: :muro: :(
mi sa che mi tocca chiedervi di farmela voi :(
cmq per il clan com è nessuno interessato`?
flacchio
07-01-2004, 17:54
chiamala bella... a me piace quella in cui si va nelle fogne... (o in quel fiume verde vedetelo come volete :p ) ...
sigh non ce la faccio la 95 non ci riesco buahhhhh :muro: :eek: :cry: :muro: :eek: :cry: :muro: :(
mi sa che mi tocca chiedervi di farmela voi :(
cmq per il clan com è nessuno interessato`?
Si, anche quella è uno spasso.
Raga, ma come fate a vedere gli FPS?
Che differenza c'è col Filtro Anisotropico?
negator136
07-01-2004, 17:59
mi potete dire che numero appare sulla schermata iniziale quando installate la patch?
io la installo ma non cambia :cry: :cry: e naturalmente non mi fa + giocare online...
cmq anche a me piace il pezzo nelle fogne.
io sono stato fermo abbastanza sulla 83-85 + o -, per intenderci quella dove dovevi fare 6 giri e poi 4 al contrario... il traffico era impressionante e le curve, tipo quella dove dovevi decidere se prendere il salto e rallentare, oppure se girare intorno, erano assurde... per non parlare del pezzo in galleria con le colonne in mezzo...
passate quelle le altre gare le ho finite tutte con facile al primo o al secondo tentativo, a parte le accelerazioni e le sbandate che le ho fatte tutte con medio o difficile
bye
Originariamente inviato da flacchio
Si, anche quella è uno spasso.
Raga, ma come fate a vedere gli FPS?
Che differenza c'è col Filtro Anisotropico?
gli fps li vedi con un programmino chiamato fraps...cercalo in Hwupgrade ke dovresti trovarlo ;)
il filtro anisotropico serve x dare + l'effetto della profondità e della distanza....diciamo ke man mano ke vai "lontano" con lo sguardo le texture diventano sempre + sfocate.
Come le piste mi piacciono quasi tutte allo stesso modo...una ke odio è stadium e terminal inverso.
X il clan io sono disponibile, anke se in sbandata e accelerazione ho ancora molto da imparare :rolleyes:
negator136
07-01-2004, 18:06
mi potete dire che numero appare sulla schermata iniziale quando installate la patch?
io la installo ma non cambia :cry: :cry: e naturalmente non mi fa + giocare online...
nessuno lo sa? eppure tutti siete riusciti ad aggiornare il gioco...
Keymaker
07-01-2004, 18:12
1.3.0 mi pare
nessuno lo sa? eppure tutti siete riusciti ad aggiornare il gioco...
sì è la 1.3....
il fatto ke ti lascia sempre quella versione è dovuta dal fatto ke forse stai usando sempre lo stesso "no-cd" di prima
ehm...nn mi sono letto ste 86 pagine di 3d perkè nn basterebbe una vita, ma cmq, dopo aver letto diversi pareri entusiasmanti mi sono deciso a farmelo prestare da internet (poi glielo restituisko...:p )
beh...ke dire..IMHO è un cesso di gioko, l'ho portato a 1280 x 1024 tutto a palla e ho perfino attivato il rumble sul pad x cerkare di dargli un pò di spessore..ma nada.....fà proprio kakare...anni luce dagli altri simulatori di guida arcade, per PC e non...
spassosissima poi la storia del cemento a spekkio dove vedi riflessa la città...io pensavo di korrere x strada e invece guarda un pò sembra di korrere in uno stagno dove tutto luccika...
boh.........................................
negator136
07-01-2004, 18:37
grazie :)
ora provo a fare il patchamento manuale poi vi faccio sapere...
cmq non ho no-cd...
ciauz
Per il milanista che mi sfugge il nome :D La patch la scarichi da un link che ti appare nelal barra di avvio nelal cartella del gioco. Ti dice Check update o qualcosa del genere, tu clicchi su download, poi sembrerà che explorer crashi, ma lascialo fare per 3-4 minuti e ti ritroverai need for speed aggiornato :D
Keymaker
07-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da dbpass
anni luce dagli altri simulatori di guida arcade
Simulatori di guida arcade? :mbe:
negator136
07-01-2004, 18:40
ehm...nn mi sono letto ste 86 pagine di 3d perkè nn basterebbe una vita, ma cmq, dopo aver letto diversi pareri entusiasmanti mi sono deciso a farmelo prestare da internet (poi glielo restituisko...:p )
beh...ke dire..IMHO è un cesso di gioko, l'ho portato a 1280 x 1024 tutto a palla e ho perfino attivato il rumble sul pad x cerkare di dargli un pò di spessore..ma nada.....fà proprio kakare...anni luce dagli altri simulatori di guida arcade, per PC e non...
spassosissima poi la storia del cemento a spekkio dove vedi riflessa la città...io pensavo di korrere x strada e invece guarda un pò sembra di korrere in uno stagno dove tutto luccika...
te me fe' rit...
negator136
07-01-2004, 18:42
Originariamente inviato da Besk
Per il milanista che mi sfugge il nome :D La patch la scarichi da un link che ti appare nelal barra di avvio nelal cartella del gioco. Ti dice Check update o qualcosa del genere, tu clicchi su download, poi sembrerà che explorer crashi, ma lascialo fare per 3-4 minuti e ti ritroverai need for speed aggiornato :D
dici a me?
la patch ho provato ad installarla come dici te... magari ora riprovo...
cmq io non sono milanista... JUVE FOREVER
io ho finito l'underground ma con mio enorme rammarico mi mancano parecchi pezzi unici... C'è modo per averli adesso o mi devo rifare tutto?!?!? E,soprattutto,perchè non li ho ottenuti,porca pupazzaaaaaa?!?!?!?
negator136
07-01-2004, 19:01
io l'ho finito ieri sera e avevo il tuo stesso dubbio :)
cmq mi hanno detto che di pezzi unici ne puoi avere in totale al max 3 ;)
negator136
07-01-2004, 19:03
ho risolto tutto! però ho duvuto mettere un no-cd...
cmq quando facciamo una sfida? la mia skyline freme :D il problema è che sono io ad essere un po' imbranato :D :D
fatemi sapere:)
ah,se è così allora mi tranquillizzo.... é che ho vista tante skiline online (e anche qui sul forum) apparentemente come la mia ma con tutti i valori al massimo mentre io il max ce l'ho soltanto in velocità di punta mentre gli altri due sono sotto.... e non me lo spiego porca pupazza!!!!
Simulatori di guida arcade? :mbe:
si vede ke ha le idee molto chiare....:rolleyes:
per dbpass: sì è vero è proprio senza spessore....quando 6 a 300kmh.....sembra di essere fermo.....
.....magari x te nn ha spessore xkè te lo vedi a 20fps e allora sì ke fa schifo...
cmq meglio la grafica di gp2 ;) ........... :rolleyes: ............ :D
cmq.... degustibus!! ;)
ripeto la domanda ch ene dite di un clan su HWU di NFSU?
cmq per il fatto che faccia schifo opinioni personali.... `seocndo me è molto migliorabile ma l idea è eccezionalss
negator136
07-01-2004, 19:15
io ci sto!
Keymaker
07-01-2004, 19:15
Il clan si potrebbe anche fare, ma una volta formato che si fa? :oink:
negator136
07-01-2004, 19:22
in effetti non hai tutti i torti...
Il clan si potrebbe anche fare, ma una volta formato che si fa? :oink:
ehm.... al massimo :oink: lo possimao fare con la tipa del tuo avatar :mc: .... beh possiamo tenere una classifica con i migliori punteggi online tra di noi... organizzare tornei... aggiornare le altre perosne del forum sulle novità scoperte in rete ... e..... Avere un logo nostro in firma (cosa molto ma MOLTO importante :sofico: :cool: )
in effetti non hai tutti i torti...
non via fate corrompere... è un traditore :mc: :D :eek: e non drifta neanke tanto bene :cry: :mc:
No, parlavo di quello con l'avatar del milan :D :muro:
Quale sarebbe il miglior "simulatore di guida arcade"? (molto bella la tua affermazione, simulatore-arcade lol)
NFSU è un ottimo prodotto imho, ho provato moooolti giochi di corsa arcade e penso che questo nfsu nn ha nulla da invidiare ad altri anzi, forse è anche un po troppo realistico rispetto ad altri arcade (vedi Midnight Club 2...), se un gioco arcade deve avere una dose di simulazione allora nn è poi così arcade ma un misto di simulazione e finzione (curve "abboccate" a 300Km/h ecc).
Cmq come si dice i gusti sono gusti, ma sarei felice se mi menzionassi i titoli migliori di arcade racing ;)
Ciao!
Keymaker
07-01-2004, 19:32
non via fate corrompere... è un traditore :mc: :D :eek: e non drifta neanke tanto bene :cry: :mc:
Voglio vedere come drifti te, sai che risate. :sofico:
bella la storia del clan... ma perchè nn lo facciamo reale con i nostri bolidi truccati :D :sofico: ...scherzi a parte, bella idea , chi incomincia a creare il sito?
Si faccia avanti qualkuno bravo in materia per favore, inoltre per favore incominciate a trovare il modo per aggiungere macchine a sto gioco;) grazie....
p.s..: per il nome del clan nn vengo quale nome migliore di:
"FAST AND FURIOUS " :cool: :cool: :cool:
Voglio vedere come drifti te, sai che risate. :sofico:
non andare OT legig anke il topic sopra :) e rispondi :O
faccio ben 740000 indi drifto meglio di te: rolleyes: :cool:
mhhh.... forse mi è scappato uno zero di troppo :sofico: :muro:
bella la storia del clan... ma perchè nn lo facciamo reale con i nostri bolidi truccati :D :sofico: ...scherzi a parte, bella idea , chi incomincia a creare il sito?
Si faccia avanti qualkuno bravo in materia per favore, inoltre per favore incominciate a trovare il modo per aggiungere macchine a sto gioco;) grazie....
p.s..: per il nome del clan nn vengo quale nome migliore di:
"FAST AND FURIOUS " :cool: :cool: :cool:
ok pe ril sito vedremo pe ril clan vero?? ma che scherzi mica son tamarro per davvero io :muro: :sofico: ..... va che lo faccio solo per gioco poi nella realtà guai se mi toccate la mia BMW (vabbe ho 15 anni siciamo bmw giocattolo :muro: :p :D )
cm lo chiamiamo? fate proposte... dopo apro il 3d
lnessuno
07-01-2004, 19:37
se vi serve una mano per il clan potrei mettere su il sito... o quantomeno la parte dinamica, visto che non sono molto bravo con la grafica :p (potrei farlo in ASP ed hostarlo su aspfreeserver.com)
eheheheehheh dai che scherzavo , cmq nn credo sia da tamarri truccarsi la macchina , quanto + è scegliersi uno stile di vita :p
che caxxate che sparo, cmq il sito fatelo voi che io sono negato nella grafica , al massimo posso fare da moderatore per il forum del sito ( se ci sarà ) e inviare le e-mail a tutti ipartecipanti , insomma fare un pò tutte ste cose....
basta però che la cosa sia fatta seriamente ed assiduamente...
Postate le vostre idee... Siate numerosi , dobbiamo fare il culo agli americani,mi raccomando niente cheat ;)
ottimo INESSUNO .... bhe per il fatto dei tamarri anke io scherzavo... siamo tutti un po tamarri dentro :sofico: :eek:
io per il clan ci sto un casino anche perchè fra poco ho il Logitech formula force....:ciapet:
Originariamente inviato da fefed
io per il clan ci sto un casino anche perchè fra poco ho il Logitech formula force....:ciapet:
:ahahah: evviva la grammatica italiana...... :doh:
mi quoto da solo xkè dopo 2 ore di palestra sono sbiellato
Originariamente inviato da fefed
lol anke ioooooooooooooo l ho comandato insieme al nuovo pc... cosi posso giocarci al max dettagli con aa e af al max (oppure chiedo troppo alla mia futura 5700ultra overclockata?
ok provo a proporre qualche nome per il clan (naturalmente tutti con HWU davanti):
-Speed Clan (SC)
-Tuning Clan (TC)
e che vi posso dire ho poca fantasia..
... ps insieme a pc e volante mi arrivano anke le t5400 della creative... wowo ma il gioco sara talmente emozionante che penso sverro appena lo provo
Keymaker
07-01-2004, 20:16
Naaa, io propongo:
Initial - D Clan :p
Naaa, io propongo:
Initial - D Clan :p
WHAT???? :eek:
Keymaker
07-01-2004, 20:25
Non hai mai sentito parlare di Initial - D? :mad:
Non hai mai sentito parlare di Initial - D? :mad:
ehm.... aaaahhhhhh sii..... :mc: NO :muro: :sofico: è grave? :mc:
Initial - D ...................
.................. :what: :boh: :mbe: :wtf:
ho cercato in google... cosa è un gioco di drift?? o qualöcosa che centra coin le sbandate...
Keymaker
07-01-2004, 20:43
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Initial D, dove D sta per Drift. Si tratta del migliore anime jappo sulle macchine, e guarda caso parla del drift. :cool:
p.s.: poi fecero anche gioco
Anime.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: odio gli anime :muro: :mc: :sofico: ,,,, però quelli Hent@i sono carini :oink: :oink:
x simulatore di guida arcade intendevo un giokillo dove guidi la tua makkinina e basta, mi sono semplicemente espresso male
e infatti il paragone kon GP2 è improponibile
rimane il fatto ke anke ai 500 all'ora il senso di velocità è pari a 0.
mi divertivo di + kon Screamer sinceramente...tutto dire..
e ribadisko la tristezza assoluta di far vedere l'asfalto ke luccika tipo spekkio...kos'e', nn sapendo dove kazzo mettere un effetto grafiko li hanno skiaffati tutti lì per farci godere a vedere kuanto sono potentine le nostre skedine video?
boh...
ah dimentikavo, vale kua kome nell'altro post...IMHO ;)
byeZ
x simulatore di guida arcade intendevo un giokillo dove guidi la tua makkinina e basta, mi sono semplicemente espresso male
e infatti il paragone kon GP2 è improponibile
rimane il fatto ke anke ai 500 all'ora il senso di velocità è pari a 0.
mi divertivo di + kon Screamer sinceramente...tutto dire..
e ribadisko la tristezza assoluta di far vedere l'asfalto ke luccika tipo spekkio...kos'e', nn sapendo dove kazzo mettere un effetto grafiko li hanno skiaffati tutti lì per farci godere a vedere kuanto sono potentine le nostre skedine video?
boh...
ah dimentikavo, vale kua kome nell'altro post...IMHO ;)
byeZ
scusa la domanda ma te il gioco lo hai comprato?
flacchio
07-01-2004, 22:24
Anime.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: odio gli anime :muro: :mc: :sofico: ,,,, però quelli Hent@i sono carini :oink: :oink:
:mad: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.