View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
Crashman
17-01-2004, 17:25
Ecco il mio miglior tempo in 14 & vine
http://crashman.altervista.org/immagini/19.47vine.jpg
Che dici Sanitarium sono migliorato????:D :D :D
Cmq sto ricomincaiando il gioco per farmi una super rx-7 ( e sarà la quarta volta che lo finisco)
Ps: a tutti quelli che pensano di non poter migliorare dico solo che io tempo fa pensavo fosse impossibile fare meno di 21 sec ..... ;)
sanitarium
17-01-2004, 18:53
Ecco il mio miglior tempo in assoluto, fatto appena oggi in single player! :D
http://www.bestudio.it/varie/19-01.jpg
Ottimo tempo anche il tuo, Crashman. ;)
Ragazzi
ho finito il game
bellooooooooooo ,anzi no ora che ci penso brutto...
cmq volevo sapere come posso fare per installare i pezzi unici, tipo nos motore e turbo, alle mie altre auto che ho e nn ho potuto preparare come la mia bella rx-7 ehehehehehe
grazie ciao
sanitarium
17-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da style49
Ragazzi
ho finito il game
bellooooooooooo ,anzi no ora che ci penso brutto...
cmq volevo sapere come posso fare per installare i pezzi unici, tipo nos motore e turbo, alle mie altre auto che ho e nn ho potuto preparare come la mia bella rx-7 ehehehehehe
grazie ciao
I pezzi unici li puoi installare solo sull'auto che hai usato per la modalità underground...
sanitarium
17-01-2004, 19:33
Ehm, tempo ancora migliore, fatto sempre in single player! :D
http://www.bestudio.it/varie/18-97.jpg
Dark Schneider
17-01-2004, 22:46
Tra poco lo provo e vi dico come mi va!! :)
ho trovato il prog tj part swapper per modificare le parti alla macchina, però nn so come si installano i pezzi unici, quando provo a sbarrare una casella dei pezzi unici e applico le impostazioni, mi dice che c'è un errore!
come si usa sto prog , qualkuno lo ha provato?
sanitarium
18-01-2004, 00:27
ho trovato il prog tj part swapper per modificare le parti alla macchina, però nn so come si installano i pezzi unici, quando provo a sbarrare una casella dei pezzi unici e applico le impostazioni, mi dice che c'è un errore!
come si usa sto prog , qualkuno lo ha provato?
Stesso problema, mai risolto...
MilanForEver
18-01-2004, 00:53
qualcuno potrebbe aiutarmi,dovrei formattare l'hd,ma vorrei tenere i salvataggi di NeedForSpeedUnderground,ma in che cartella sono???non riesco a trovarli...grazie
ma come diavolo fate a staccare 18.97 sec ? a quella velocità il motore nn si fonde?
sento puzza di cheat
REPERGOGIAN
18-01-2004, 01:34
Originariamente inviato da MilanForEver
qualcuno potrebbe aiutarmi,dovrei formattare l'hd,ma vorrei tenere i salvataggi di NeedForSpeedUnderground,ma in che cartella sono???non riesco a trovarli...grazie
ot
solo ora posso
come hai fatt a scrivere??
ot
anche io devo fromat, dove vengono salvate le partite?
in quale cartella o file???
tnx
albasnake
18-01-2004, 03:37
Originariamente inviato da sanitarium
Ehm, tempo ancora migliore, fatto sempre in single player! :D
http://www.bestudio.it/varie/18-97.jpg
Domanda: ma hai preso scie?
questo è il mio massimo, senza scie, dove posso migliorare? i kit unici sono quelli giusti (motore, trazione, NOS) il NOS come si usa per fare 19 netti?
http://www.gest.unipd.it/~iig0582/19.92.jpg
Ma di quanti dischi è composto questo gioco?
MilanForEver
18-01-2004, 10:59
nessuno sa aiutarmi????
::::Dani83::::
18-01-2004, 11:13
nessuno sa aiutarmi????
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598666&highlight=salvataggi+need+speed+underground
Usate il cerca...:cry:
due domande, posso configurare i tasti? posso far partire direttamente il gioco a 1024?
pardon, ho visto la config dei tasti solo ora :D
BonOVoxX81
18-01-2004, 12:35
Ancora niente stringa per il menu' a 1024x768 ?? :O
Originariamente inviato da trecca
io ho 2 problemucci:
1-Il solito che hanno anche altri, quando si entra nelle gallerie la sensibilità dello sterzo aumenta a dismisura facendomi andare contro i piloni.
2-Quando si entra con l'auto in una poccia d'acqua o si alza un polverone, il gioco rallenta paurosamente (durante tutto il resto del gioco va da paura con la mia 9700 con dettagli al max e aa4x af16x)
upp :(
ragazzi chiaritemi una cosa che non riesco proprio a spiegarmi:
dal pannello di controllo ati, setto aa a 4 o a 8 e af a 16 giusto? E fin qui ci siamo. Dopodicchè entro nel gioco e metto tutti i dettagli al massimo. Non appena abilito scie luminose o motion blur, l'auto che c'è nello sfondo, perde nitidezza e compaiono fortissime seghettature: Perchè?
Il mio need 4 speed è la versione italiana 1.2.5
sanitarium
18-01-2004, 14:21
ma come diavolo fate a staccare 18.97 sec ? a quella velocità il motore nn si fonde?
sento puzza di cheat
Senti, prima di azzardare certe ipotesi perché non vieni a giocare con me on-line, così vediamo se so gareggiare o se sono buono soltanto con i cheat? Si vede che non sei per niente abituato a giocare in drag on-line, altrimenti sapresti almeno 2 cose:
1- Che la velocità indicata come "TOP SPEED" in realtà è soltanto un VALORE DI PUNTA, TENUTO CIOE' PER UN SECONDO CIRCA, mentre poi la velocità massima COSTANTE che posso raggiungere è 351Km/h.
2- Che i migliori giocatori stanno sempre intorno ai 19 e poco più con la Rx-7.
sanitarium
18-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da albasnake
Domanda: ma hai preso scie?
questo è il mio massimo, senza scie, dove posso migliorare? i kit unici sono quelli giusti (motore, trazione, NOS) il NOS come si usa per fare 19 netti?
Risposta: niente scie. ;)
Stavo giocando in single player, con gli avversari a difficoltà minima (per evitare collisioni alla partenza e altri problemi), quindi davanti a me non c'è stato nessuno dall'inizio alla fine della gara.
Per arrivare a toccare i 19 netti, il NOS deve essere usato con piccoli colpi continui, interrotti solo al cambio di marcia, e bisogna necessariamente fare 6 cambiate perfette (o almeno 5/6, ma le prima 5 marce DEVONO essere inserite in modo perfetto).
Un'altra cosa: ti sei accorto di quanta differenza c'è tra la mia velocità di punta e la tua? Questo deriva dal fatto che io, in 6a, arrivo tranquillamente nella zona rossa del contagiri (il motore qui si comincia a surriscaldare), per poi lasciare il gas fino a portare la lancetta proprio sotto la soglia della zona rossa, senza però entrarvi nuovamente (in parole povere mi assesto sui 350Km/h, e nel calo di velocità il motore si raffredda abbastanza rapidamente da evitare bruschi crolli di velocità).
Thunder82
18-01-2004, 14:34
Risposta: niente scie. ;)
Stavo giocando in single player, con gli avversari a difficoltà minima (per evitare collisioni alla partenza e altri problemi), quindi davanti a me non c'è stato nessuno dall'inizio alla fine della gara.
Per arrivare a toccare i 19 netti, il NOS deve essere usato con piccoli colpi continui, interrotti solo al cambio di marcia, e bisogna necessariamente fare 6 cambiate perfette (o almeno 5/6, ma le prima 5 marce DEVONO essere inserite in modo perfetto).
Un'altra cosa: ti sei accorto di quanta differenza c'è tra la mia velocità di punta e la tua? Questo deriva dal fatto che io, in 6a, arrivo tranquillamente nella zona rossa del contagiri (il motore qui si comincia a surriscaldare), per poi lasciare il gas fino a portare la lancetta proprio sotto la soglia della zona rossa, senza però entrarvi nuovamente (in parole povere mi assesto sui 350Km/h, e nel calo di velocità il motore si raffredda abbastanza rapidamente da evitare bruschi crolli di velocità).
ehi sanitarium ti va di fare un drag online adesso?:)
sanitarium
18-01-2004, 15:07
Originariamente inviato da Thunder82
ehi sanitarium ti va di fare un drag online adesso?:)
Certo, dove ci vediamo?
Io sono SupRaptor.
albasnake
18-01-2004, 15:07
Dunque il NOS va usato a colpetti, buono a sapersi, così te ne risparmi anche per la sesta e fare il giochetto del motore, ok. Io avevo rinunciato a tenermelo alla fine perchè pensavo si perdesse troppo in accelerazione...
Thunder82
18-01-2004, 15:40
Certo, dove ci vediamo?
Io sono SupRaptor.
Io sono, come ai vecchi tempi, Thunder82HWU
Ci vediamo in drag, stanza France, perchè di solito c'è gente corretta che non usa cheats:)
Vado in game raggiungimi!
Se qualcun altro vuole venire è il benvenuto:)
Visto che non posso leggere 20000 pagine di Thread... e' supportata la modalita' multyplayer? se si e' fatta bene?:D
ODDIO QUALCUNO CHE MI CACHI DI STRISCIO!:mad: :mad:
angel-rei
18-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da Lantis
Visto che non posso leggere 20000 pagine di Thread... e' supportata la modalita' multyplayer? se si e' fatta bene?:D
si e' supportata online(in internet tramite collegamento al sito ea) :e' tutto nel gioco(l'ultima voce del menu')
mentre per la lan bisogna far uso di programmini server-client
ciao:D @ngel
albasnake
18-01-2004, 16:08
Originariamente inviato da angel-rei
si e' supportata online(in internet tramite collegamento al sito ea) :e' tutto nel gioco(l'ultima voce del menu')
mentre per la lan bisogna far uso di programmini server-client
ciao:D @ngel
Però mi pare che ci voglia la versione 1.3.0 per giocare online, versione che presenta uno sfacelo di bug grafici. Inoltre per il gioco online... è tutto un lag, non esistono sportellate e robe simili, cmq è divertente lo stesso.
X Crimsom, lascia perdere... con l'AA questo gioco ha problemi, cmq se lo vuoi usare non andare mai a più di 4x, che a parte l'inutilità, poi le pozzanghere e il terriccio che si alza ti bloccano tutto. Cmq se usi l'AA il motion blur diventa incompatibile con le scie di luce... Quello che dici che vedi sfocato in lontananza è proprio lo scopo del motion blur.
angel-rei
18-01-2004, 16:10
upp :(
nn ne conosco la causa ma penso sia un piccolo problema del gioco anke se nn ne sono sicuro(soprattutto sulla sensibilita' dello sterzo)
anke a me fa delle cose strane per esempio quando c'e' un sbalzo di 20 fps (tipo da 30 a 50) si svolge tutto in un mega scatto.
angel-rei
18-01-2004, 16:16
Però mi pare che ci voglia la versione 1.3.0 per giocare online, versione che presenta uno sfacelo di bug grafici. Inoltre per il gioco online... è tutto un lag, non esistono sportellate e robe simili, cmq è divertente lo stesso.
X Crimsom, lascia perdere... con l'AA questo gioco ha problemi, cmq se lo vuoi usare non andare mai a più di 4x, che a parte l'inutilità, poi le pozzanghere e il terriccio che si alza ti bloccano tutto. Cmq se usi l'AA il motion blur diventa incompatibile con le scie di luce... Quello che dici che vedi sfocato in lontananza è proprio lo scopo del motion blur.
serve l'ultima versione del gioco attualmente la 1.3 (penso poi ke visto ke e' un'installazione da web devi andare anke a cercarti anke le precedenti anke se nn c'ho ancora provato)
-per i problemi grafici avevo sentito solo il motion blur(ke io disattivo altrimenti mi distraggo troppo)ke viene sotituito con una maschera scura sullo skermo....
e vabbe' ki e' ke riesce ad attivare l'AA senza avere scatti??
comunque ciao;) @ngel:D
Thunder82
18-01-2004, 16:57
Appena finito di giocare online con Sanitarium!:D
Purtroppo in Drag la Trasmissione è fondamentale, quindi lo finirò per la terza volta con Motore Trasmissione e NOS:D
sanitarium
18-01-2004, 16:58
Originariamente inviato da Crimsom
ragazzi chiaritemi una cosa che non riesco proprio a spiegarmi:
dal pannello di controllo ati, setto aa a 4 o a 8 e af a 16 giusto? E fin qui ci siamo. Dopodicchè entro nel gioco e metto tutti i dettagli al massimo. Non appena abilito scie luminose o motion blur, l'auto che c'è nello sfondo, perde nitidezza e compaiono fortissime seghettature: Perchè?
Il mio need 4 speed è la versione italiana 1.2.5
L'Anti Aliasing lo setti con valori di 2,4,6x; il Filtro Anisotropico (AF) lo setti invece a 2,4,8,16x.
Come ti ha detto albasnake, il tuo problema nasce dal fatto che l'Anti Aliasing è incompatibile con il blur e le scie luminose, quindi o attivi l'AA, o attivi motion blur e scie.
sanitarium
18-01-2004, 17:00
Appena finito di giocare online con Sanitarium!:D
Purtroppo in Drag la Trasmissione è fondamentale, quindi lo finirò per la terza volta con Motore Trasmissione e NOS:D
Anch'io ho dovuto finirlo 3 volte per avere i pezzi unici giusti!
Quando possiamo, ci rimettiamo d'accordo per rivederci on-line! ;)
angel-rei
18-01-2004, 19:41
Anch'io ho dovuto finirlo 3 volte per avere i pezzi unici giusti!
Quando possiamo, ci rimettiamo d'accordo per rivederci on-line! ;)
ma avete paura dei cheats o nn vi funzionano??
komunque complimenti per aver finito 3 volte il gioco!!!;)
ciao :D @ngel
Thunder82
18-01-2004, 20:12
ma avete paura dei cheats o nn vi funzionano??
komunque complimenti per aver finito 3 volte il gioco!!!;)
ciao :D @ngel
La gente che usa i cheats online mi fa ribrezzo...
angel-rei
18-01-2004, 20:18
La gente che usa i cheats online mi fa ribrezzo...
ah ma online e' tutta un'altra storia (tra noi: io sarei l'ultimo ad usare i codici) ma se e' solo per cambiare un pezzo unico con un altro(senza compromettere l'equilibrio rispetto agli altri x es tutti i pezzi unici).
purtroppo dichiaro di avere usato i cheats solo una volta per cambiare un cofano unico...ciao ;) @ngel
Perchè non scegliamo un circuito e si prova a fare il tempo?
Vediamo chi fa meglio?
(Non posso farne on-line.... buaaaaaaa!)
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=97
Sto finendo di uppare, non ho testato nessun file.
C'è un "anticheat" (non so se funziona) e un paio di file che forse sbloccano l'Underground, questo per chi ha perso i salvataggi del gioco.
mangzeus
19-01-2004, 10:17
La RX-7 si sblocca verso la fine???
tony.www
19-01-2004, 11:24
lo so che esiste il pulsante cerca ma mi potreste dire una cosa l'audio del mio gioco è inglese ma tutto il resto è italiano.. c'è un modo per settarlo in italiano o non esiste proprio una versione che parli italiano??
una semplice domanda :
ma la TOYOTA CELICA a che gara si sblocca?? io sto alla 35!
Originariamente inviato da tony.www
lo so che esiste il pulsante cerca ma mi potreste dire una cosa l'audio del mio gioco è inglese ma tutto il resto è italiano.. c'è un modo per settarlo in italiano o non esiste proprio una versione che parli italiano??
Per ora nessun modo
allora sta TOYOTA ??? a che gara si sblocca?
Originariamente inviato da kuolema
allora sta TOYOTA ??? a che gara si sblocca?
supra o celica?
Originariamente inviato da kuolema
celica!!! dimme dimme
se non ricordo male dovrebbe essere attorno alla 50a gara
fratè, e i body e le maledette vernici colorate per le aerografie? sono stufo di quelle schifose aerografie bianche!!!!! :mad: :muro:
aleforumista
19-01-2004, 13:40
ma la patch per farlo diventare in ita dove la trovo?
Originariamente inviato da aleforumista
ma la patch per farlo diventare in ita dove la trovo?
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94
Se qualcuno vuole creare un clan mi contatti qui o tramite il sito.
Senza impegno, giusto per divertirci ;)
io già lo avevo detto 15 pagine fa, per me va bene ci sto a fare un clan!
cmq ragazzi il mio record in accelerazione è di 19.75 con la rx-7...
ok, forse ne rimedio altri 2
PIPPOhack
19-01-2004, 17:46
Originariamente inviato da cesko
fratè, e i body e le maledette vernici colorate per le aerografie? sono stufo di quelle schifose aerografie bianche!!!!! :mad: :muro:
Guarda che alle areografie puoi cambiare il colore dalla prima gara
Thunder01
19-01-2004, 19:47
Ciao a tutti...
non mi leggo i 2000 post di risposta perchè se no ci metto un giorno... :eek:
voreei solo che mi aiutaste con un suggerimento...
ho il gioco installato e sono alla 73 gara...adesso vorrei formattare...come faccio a recuperare i salvataggi?
grazie a tutti...;)
PS: gioco veramente spettacolare :D
negator136
19-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da Thunder01
Ciao a tutti...
non mi leggo i 2000 post di risposta perchè se no ci metto un giorno... :eek:
voreei solo che mi aiutaste con un suggerimento...
ho il gioco installato e sono alla 73 gara...adesso vorrei formattare...come faccio a recuperare i salvataggi?
grazie a tutti...;)
PS: gioco veramente spettacolare :D
ecco! mi sembrava strano che non comparisse ancora questa domanda in questa pagina...
:muro: :muro: :muro:
io ho 2 problemucci:
1-Il solito che hanno anche altri, quando si entra nelle gallerie la sensibilità dello sterzo aumenta a dismisura facendomi andare contro i piloni.
2-Quando si entra con l'auto in una poccia d'acqua o si alza un polverone, il gioco rallenta paurosamente (durante tutto il resto del gioco va da paura con la mia 9700 con dettagli al max e aa4x af16x)
2° upp :cry: help me!
Thunder01
19-01-2004, 20:57
Originariamente inviato da negator136
ecco! mi sembrava strano che non comparisse ancora questa domanda in questa pagina...
:muro: :muro: :muro:
vuoi dirmi che sono il primo? :eek:
beh vediamo se riusciamo a risolverlo....;)
BonOVoxX81
19-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da Thunder01
vuoi dirmi che sono il primo? :eek:
beh vediamo se riusciamo a risolverlo....;)
Saranno anche 2000 pagine di post ma ti assicuro che quello che cerchi c'e scritto 3000 volte su 2000 pagine :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
;)
sanitarium
19-01-2004, 22:30
Nuovo record personale, ottenuto in single player su 14th & Vine (niente scie, niente cheat, niente di niente se non io e la mia RX-7). :cool:
http://www.bestudio.it/varie/18-91.jpg
oramai quasi in ogni pagina di questo thread c'è uno che chiede dove sono i salvataggi. che ci vuoi fare...
cmq quì
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598541
c'è il thread ufficiale del clan con tantissimi link utili
Vorrei sapere dove NFS salva ... NOOOOOOOOOO !!!!!! :eek: :eek:
Lo specchietto retrovisore avevo letto di mettere in pausa e poi andare su opzioni ma non lo trovo... :cry:
Dark Schneider
19-01-2004, 23:54
Finalmente l'ho provato: allora il gioco è davvero figo e mi gira davvero bene: 1024x768x32bit tutti dettagli al massimo e tutti gli effetti attivi. Senza filtri.
MaverickA69
20-01-2004, 01:58
MI BALZA SUL DESKTOP:Giunto al torneo 14/111 fatte le prime 2 gare nella terza dopo il pezzo sull AUTOSTRADA quando entro dentro CHINA TOWN mi balza sul desktop LO FA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO!!!!!!!!!!!Ho provato a passare in retomarcia ma niente!!o:cry: :confused:
XP2100,soltek75drv4(via 4.51),512mb ram cas2,Gf4ti4200(53.03,Hd WD 80gb JB,WinXpPRO servpack!
NN riesco a scaricare la patch 1.4,per adesso ho messo la 1.3 e nn cambia niente!
negator136
20-01-2004, 06:35
Originariamente inviato da MaverickA69
Ho provato a passare in retomarcia ma niente!!o:cry: :confused:
LOL :eheh: :asd: :doh:
cmq mi dispiace, non so esserti d'aiuto :(
ciao! ;)
il retrovisoreeeeeeeeeee.......:muro:
tony.www
20-01-2004, 15:25
ma nessuno di voi ha il parlato in italiano.. uffa sulla ps2 è tutto doppiato in italiano mentre sul pc no perche????
Originariamente inviato da nottolo
il retrovisoreeeeeeeeeee.......:muro:
durante la gara: opzioni -> video -> retrovisore ON
;)
angel-rei
20-01-2004, 17:42
Originariamente inviato da cesko
durante la gara: opzioni -> video -> retrovisore ON
;)
AAASSI esiste???? nn lo sapevo , mi sarebbe servito molto ma nn l'ho mai cercato.
per i salvataggi: e' vero ad ogni pagina bisognerebbe riscriverli. :D:D:D:D:D:D:D
PIPPOhack
20-01-2004, 17:54
AAASSI esiste???? nn lo sapevo , mi sarebbe servito molto ma nn l'ho mai cercato.
per i salvataggi: e' vero ad ogni pagina bisognerebbe riscriverli. :D:D:D:D:D:D:D
Per i salvataggi mettiamoli come firma magari leggono e non chiedono
angel-rei
20-01-2004, 19:18
Originariamente inviato da PIPPOhack
Per i salvataggi mettiamoli come firma magari leggono e non chiedono
OK
Eccomi, l'ultimo arrivato con NFS.
Sapete se esistono incompatibilità con ati 9700 e cata 3.10 ??? No perchè installi il gioco, patchho, lancio mi viene fuori la schermata di caricamento (logo in alto con il quadratino verde che si sposta ), poi tutto diventa nero e mi rimane solo la freccia del mouse....
:cry:
Originariamente inviato da tony.www
ma nessuno di voi ha il parlato in italiano.. uffa sulla ps2 è tutto doppiato in italiano mentre sul pc no perche????
O codesta chi l'ha detta...
Per avere l'italiano basta solo cambiare questi valori nel registro di configurazione di windows:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian
Fl@minio81
20-01-2004, 22:02
mamma mia troppo bello sto gioco, altro che midnight club 2 (che ho avuto e che ho venduto). E'è proprio come fast & furious (forse più il secondo che non il primo). Mi ci sto appassionando veramente.
Azz 101 pagine di questo 3d...:eek: non finirò mai di leggerle tutte!! Ho saltato parecchio :D :D
Ciaoa tutti!!!!!
falcon.eddie
20-01-2004, 22:09
Mi fa questo problema a me...,quando esco da una gara e torno al menu principale a volte mi capita la schermata che vedete in allegato(per intenderci invece di vedere il menu con la macchina sotto vedo quei simboli strani...però se passo a win e torno al gioco torna normale ). :confused:
TUTTO questo con ati9800xt,cat 3.10 e a64 3200+.
Originariamente inviato da falcon.eddie
Mi fa questo problema a me...,quando esco da una gara e torno al menu principale a volte mi capita la schermata che vedete in allegato(per intenderci invece di vedere il menu con la macchina sotto vedo quei simboli strani...però se passo a win e torno al gioco torna normale ). :confused:
TUTTO questo con ati9800xt,cat 3.10 e a64 3200+.
[InVIDIA MODE ON]
Hai visto che succede a volere usare le ultimissime novità hardware!?!?!?! così impari!!! :mad: :mad:
[InVIDIA MODE OFF]
sorry..;) scherzo naturalmente.... sono "leggermente" invidioso... cmq hai provato ad installare il gioco senza patcharlo? magari non te lo fa.....
OverClocK79®
20-01-2004, 22:36
Holaz cesko ogni tanto ci si becca ;)
cmq il motore della EA nn è che sia privo di baki quello + che altro sembra un qlk casino soft
forse del connubio 9800XT con K8V
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
MaverickA69
20-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da MaverickA69
MI BALZA SUL DESKTOP:Giunto al torneo 14/111 fatte le prime 2 gare nella terza dopo il pezzo sull AUTOSTRADA quando entro dentro CHINA TOWN mi balza sul desktop LO FA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO!!!!!!!!!!!Ho provato a passare in retomarcia ma niente!!o:cry: :confused:
XP2100,soltek75drv4(via 4.51),512mb ram cas2,Gf4ti4200(53.03,Hd WD 80gb JB,WinXpPRO servpack!
NN riesco a scaricare la patch 1.4,per adesso ho messo la 1.3 e nn cambia niente!
negator136 ma cosa significa LOL?Scusa l ignoranza!
Qlk1 mi aiuta?xkè mi balza sul desktop?
sblantipodi
20-01-2004, 23:40
Salve ragazzi.
Ho appena scaricato la Demo di Need for Speed underground e stavo vagliando l'acquisto della versione completa.
Molto bello come gioco però la cosa che mi lascia un pò incredulo è che le macchine non si graffiano nemmeno con un urto a 300Km/h con un vagone ferroviario.
Il gioco è stupendo, il primo ad avere il concetto di protossido d'azoto (NOS) ma per favore, non chiamatelo gioco di macchine
La guidabilità dell'auto è simile a quella del primo daytona USA
Addirittura ho visto paragonare NFS a Colin come gioco di corse
vabè son gusti
Ma anche nella versione completa le macchine sono indistruttibili???
Forse questa domanda è già stata chiarita nelle pagine precedenti ma sinceramente non vorrei leggere 100 pagine per trovare risposta :)
Fl@minio81
20-01-2004, 23:48
Originariamente inviato da sblantipodi
Salve ragazzi.
Ho appena scaricato la Demo di Need for Speed underground e stavo vagliando l'acquisto della versione completa.
Molto bello come gioco però la cosa che mi lascia un pò incredulo è che le macchine non si graffiano nemmeno con un urto a 300Km/h con un vagone ferroviario.
Il gioco è stupendo, il primo ad avere il concetto di protossido d'azoto (NOS) ma per favore, non chiamatelo gioco di macchine
La guidabilità dell'auto è simile a quella del primo daytona USA
Addirittura ho visto paragonare NFS a Colin come gioco di corse
vabè son gusti
Ma anche nella versione completa le macchine sono indistruttibili???
Forse questa domanda è già stata chiarita nelle pagine precedenti ma sinceramente non vorrei leggere 100 pagine per trovare risposta :)
Io ho comprato il gioco proprio oggi e si, le macchine non si fanno nulla neanche se fanno un forntale con un muro a 300 all'ora.... improbabile ma divertente....:D Cmq ti sbagli sul fatto che è il primo gioco che ha sviluppato il nos. Midnight club 2 prima di esso, anche se quest'ultimo non è neanche lontanamente paragonabile al nostro amato NFSU. Cmq io non sto facendo altro che giocarci. Voglio ndare avanti, guadagnarmi dindini e modificare questa bolide! hihihi:D :D
PS io sono anche un fan di 2fast 2furious, quindi l'idea di fare quelle cose in un video game mi esalta moltissimo!!!
ciao ciao e.. magari ci sibecca per una sfida online.... muhahahhaha;)
Originariamente inviato da dani&l
Sapete se esistono incompatibilità con ati 9700 e cata 3.10 ??? No perchè installi il gioco, patchho, lancio mi viene fuori la schermata di caricamento (logo in alto con il quadratino verde che si sposta ), poi tutto diventa nero e mi rimane solo la freccia del mouse....
sanitarium
21-01-2004, 08:18
A me con i catalyst 3.10 il gioco va che è una meraviglia.
Domanda valida nel caso in cui hai il gioco aggiornato alla 1.3: hai il motion blur + le scie luminose attivate? Se è così, disattiva il motion blur, e tutto dovrebbe tornare a posto.
Se hai l'anti aliasing attivato nel pannello di controllo dei catalyst, prova a disattivarlo.
A me con i catalyst 3.10 il gioco va che è una meraviglia.
Domanda valida nel caso in cui hai il gioco aggiornato alla 1.3: hai il motion blur + le scie luminose attivate? Se è così, disattiva il motion blur, e tutto dovrebbe tornare a posto.
Se hai l'anti aliasing attivato nel pannello di controllo dei catalyst, prova a disattivarlo.
Veramente installo il gioco, lo patcho via internet (penso ultima versione ) mi crea su desktop il file speed.exe e la cartella , sovrascrivo questi nell'istallazione del gioco, lancio, e puff... schermo nero con freccina bianca (quella del gioco xchè diverso e' il puntatore del mouse in win) che si muove ma non vedo / sento niente. :(
sanitarium
21-01-2004, 08:38
Veramente installo il gioco, lo patcho via internet (penso ultima versione ) mi crea su desktop il file speed.exe e la cartella , sovrascrivo questi nell'istallazione del gioco, lancio, e puff... schermo nero con freccina bianca (quella del gioco xchè diverso e' il puntatore del mouse in win) che si muove ma non vedo / sento niente. :(
No, non devi sostituire i file nella cartella del gioco con quelli che crea su desktop! :eek:
Se ti crea dei file su desktop, significa che l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Che versione del gioco hai, inglese o italiana? E' originale? Scusa la domanda, ma per aiutarti devo saperlo. ;)
Dammi il link esatto dal quale hai scaricato la patch.
No, non devi sostituire i file nella cartella del gioco con quelli che crea su desktop! :eek:
Se ti crea dei file su desktop, significa che l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Che versione del gioco hai, inglese o italiana? E' originale? Scusa la domanda, ma per aiutarti devo saperlo. ;)
Dammi il link esatto dal quale hai scaricato la patch.
ARG!!
Il gioco e' in italiano, l'aggiornamento lo faccio dal sito della easport.. .fà tutto on line... :(
sanitarium
21-01-2004, 10:27
ARG!!
Il gioco e' in italiano, l'aggiornamento lo faccio dal sito della easport.. .fà tutto on line... :(
Una volta rimesso a posto il gioco (ora non parte per l'errata sostituzione dei file), prova questo link:
http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp
Una volta rimesso a posto il gioco (ora non parte per l'errata sostituzione dei file), prova questo link:
http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp
ok... ma se mi crea ancora le cartelle sul desktop vuol dire che la patch non e' andata a buon fine.. .vero ?
Lo disisntallo e reinstallo, lo provo senza patch... e poi riprovo a patcharlo... :(
sanitarium
21-01-2004, 10:49
ok... ma se mi crea ancora le cartelle sul desktop vuol dire che la patch non e' andata a buon fine.. .vero ?
Lo disisntallo e reinstallo, lo provo senza patch... e poi riprovo a patcharlo... :(
Esatto, se ti ricrea i file su desktop significa che l'aggiornamento non è andato a buon fine. Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto con il link che ti ho scritto sopra.
Fammi sapere come va. :)
UP! le cose di nfsU postatele qua, che metà dei thread della prima pagina sono di quel gioco :mad: ;)
PIPPOhack
21-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da Leron
UP! le cose di nfsU postatele qua, che metà dei thread della prima pagina sono di quel gioco :mad: ;)
qua dove?
qua
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=24
ci sono 6 thread su NFS nella prima pagina di "giochi per pc" in questo momento
negator136
21-01-2004, 20:21
1 informazione please:
chi ha una 9100 (come la mia) o una 8500, come si trova?
io ho un po' di problemi di fluidita che non avevo con la demo:cry:
ciao!
ps: il gioco e patchato e ho i catalyst 4.1
tony.www
22-01-2004, 10:53
Originariamente inviato da nottolo
O codesta chi l'ha detta...
Per avere l'italiano basta solo cambiare questi valori nel registro di configurazione di windows:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground]
"Language"="Italian"
"Locale"="it"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0]
"LanguageName"="Italian
forse sono io che non mi sono spiegato bene.. il mio gioco è in italiano ma il parlato è in inglese .. praticamente quella ragazza che su ps2 parla italiano sul mio pc parla inglese capito??:)
Esatto, se ti ricrea i file su desktop significa che l'aggiornamento non è andato a buon fine. Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto con il link che ti ho scritto sopra.
Fammi sapere come va. :)
Nisba.. installo, download patch dal link che hai detto ( che poi che pirla che sono, nella cartella di NFS c'è li il link con scritto aggiornamenti... ) installa la patch, non viene niente sul desk top (quindi immagino tutto ok)
Lancio il gioco... schermata con in alto il logo di NFS e sotto il quadratino verde che si muove di tre posizioni e poi puff schermo nero.. freccia del mouse che si muove... e niente.. non vedo e sento niente... ma sò sfigato solo io si vede.. Grazie lo stesso sanitarium... :(
sanitarium
22-01-2004, 17:24
Nisba.. installo, download patch dal link che hai detto ( che poi che pirla che sono, nella cartella di NFS c'è li il link con scritto aggiornamenti... ) installa la patch, non viene niente sul desk top (quindi immagino tutto ok)
Lancio il gioco... schermata con in alto il logo di NFS e sotto il quadratino verde che si muove di tre posizioni e poi puff schermo nero.. freccia del mouse che si muove... e niente.. non vedo e sento niente... ma sò sfigato solo io si vede.. Grazie lo stesso sanitarium... :(
Mi spiace che non abbia funzionato, se ho qualche novità ti faccio sapere...
raga' non so quanto ve ne frega, ma sabato prossimo vado a ritirare la mia rx-7:cool:
e poi, col nuovo ciddi' che mi sono fatto con le canzoni di nfsu (andy hunter e gli static-x sono semplicemente mostruosi)....faro' dal vivo quello che ho fatto per due mesi sul pc:sofico:
PIPPOhack
22-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da elfebo1
raga' non so quanto ve ne frega, ma sabato prossimo vado a ritirare la mia rx-7:cool:
e poi, col nuovo ciddi' che mi sono fatto con le canzoni di nfsu (andy hunter e gli static-x sono semplicemente mostruosi)....faro' dal vivo quello che ho fatto per due mesi sul pc:sofico:
UNA RX-7 insieme all'S2000 il mio sogno
Originariamente inviato da PIPPOhack
UNA RX-7 insieme all'S2000 il mio sogno
tira fuori 15mila sacchi ed e' tua.
infondo paghi poco di assicurazione, e' solo 1400!! (1369)
peccato che di base abbia 280cv:sofico:
negator136
22-01-2004, 17:35
ecco il mio nuovo record in "14th & vine":
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040122183857.jpg
sanitarium inizia a tremare :D :D :D
ciao!:)
negator136
22-01-2004, 17:37
a proposito... ma il max che si può vincere online è 10000?
io sono a 109000...
cmq dimenticavo di dire che il mio record (vedi sopra) e stato fatto senza usare scie!
ri-ciao :cool:
PIPPOhack
22-01-2004, 17:49
Originariamente inviato da elfebo1
tira fuori 15mila sacchi ed e' tua.
infondo paghi poco di assicurazione, e' solo 1400!! (1369)
peccato che di base abbia 280cv:sofico:
il bollo pero va coi cavalli
sanitarium
22-01-2004, 20:06
Originariamente inviato da negator136
ecco il mio nuovo record in "14th & vine":
sanitarium inizia a tremare :D :D :D
ciao!:)
Mmmmmmmh, forse questa ti è sfuggita! :sofico:
Tempo totalizzato in single player, niente scie, niente trucchi, insomma il miglior tempo che sia mai riuscito a fare (e credo che non riuscirò mai a batterlo).
Comunque il tuo è un veramente un buon tempo, hai totalizzato 4 marce di 6 perfette, quindi hai ancora ampi margini di miglioramento. ;)
negator136
22-01-2004, 20:32
Mmmmmmmh, forse questa ti è sfuggita! :sofico:
Tempo totalizzato in single player, niente scie, niente trucchi, insomma il miglior tempo che sia mai riuscito a fare (e credo che non riuscirò mai a batterlo).
non mi è sfuggita :D :D :D
solo ti avviso che tra poco ti raggiungo :sofico:
Comunque il tuo è un veramente un buon tempo, hai totalizzato 4 marce di 6 perfette, quindi hai ancora ampi margini di miglioramento. ;)
il fatto è che il 90% delle volte faccio 6 cambiate perfette ma faccio fatica a scendere sotto i 20... quello è stato un caso del tutto anomalo :eek:
Crashman
22-01-2004, 20:39
Ecco i miei record nelle principali piste drag
14th & vine (non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io :sofico: cmq vado costantemente sotto i 19.05 ma non riesoo ad arrivre ad egualire il mio record)
http://crashman.altervista.org/immagini/18.89vine.jpg
Highway 1 (Non so se è un buon tempo perchè non ho mai visto i tempi in single di altri giocatori )
http://crashman.altervista.org/immagini/19.31high.jpg
Main street (Anche in questo caso non so se è un buon temo)
http://crashman.altervista.org/immagini/19.79main.jpg
Commercial nn lo posto perchè mi vergogno:( :( (sto sempre intorno ai 21 alti 22 bassi)
Cmq la rx-7 è veramente insuperabile (e pensare che ho perso tutto quel tempo con la s2000 :mad: :mad: )
Ciao ciao
negator136
22-01-2004, 21:15
che pezzi unici hai?
e poi dicci quando metti il nos!
:D :D :D
ciao!
sanitarium
22-01-2004, 21:40
Azz, fregato per 2 centesimi! :sofico:
Bravo Crashman. ;)
Ma come faccio a trasformare il mio N.f.s in italiano?se si può?
negator136
23-01-2004, 20:09
Originariamente inviato da Bandit
devi scaricare un programmino oppure la conversione...
la torvi su neonemesis.it
cmq io lo tengo in inglese se no perde parte del suo fascino..
drift---->sbandata
drag--->accelerazione
:nono:
ciao!
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94
trovi tutto :)
Originariamente inviato da ZackS
trovi tutto :)
Una volta scaricata la patch, che faccio? la installo?
Una volta scaricata la patch, che faccio? la installo?
no, la salvi su un cd e la guardi appoggiata sulla scrivania :D
albasnake
23-01-2004, 23:37
lol! :bsod:
Sapete cosa mi fa incazzare di questo gioco? :incazzed:
Che ad es, prendiamo la gara 41, un bello sprint che se fai il minimo errore perdi di 2-3 secondi.
Direte voi, se prendi una macchina piu' veloce diciamo di 10 secondi, allora dovresti vincere di 5-6 secondi almeno giusto? E invece no, il computer decide di correre meglio adattandosi a te... Alla fine se vinci, vinci di 2 sec se va bene (ho fatto una prova con tutti pezzi unici e livello 3, col cheat... in quel punto non ci sono manco tutti i pezzi 2 in teoria...) Ma qui interviene anche il discorso del recupero... Insomma, se fai una gara della madonna e fai un minimo errore alla fine, perdi, non ci sono santi
Per la cronaca per sfizio ho provato a fare delle gare di accel con questa dreamcar tutta unica, miglior tempo 20.34, velocita' di punta anche 383 (ma con motore rotto pero').... ma come cavolo fate a fare 18-19?? :grrr:
sanitarium
24-01-2004, 14:20
Originariamente inviato da Winstar
Sapete cosa mi fa incazzare di questo gioco? :incazzed:
Che ad es, prendiamo la gara 41, un bello sprint che se fai il minimo errore perdi di 2-3 secondi.
Direte voi, se prendi una macchina piu' veloce diciamo di 10 secondi, allora dovresti vincere di 5-6 secondi almeno giusto? E invece no, il computer decide di correre meglio adattandosi a te... Alla fine se vinci, vinci di 2 sec se va bene (ho fatto una prova con tutti pezzi unici e livello 3, col cheat... in quel punto non ci sono manco tutti i pezzi 2 in teoria...) Ma qui interviene anche il discorso del recupero... Insomma, se fai una gara della madonna e fai un minimo errore alla fine, perdi, non ci sono santi
Per la cronaca per sfizio ho provato a fare delle gare di accel con questa dreamcar tutta unica, miglior tempo 20.34, velocita' di punta anche 383 (ma con motore rotto pero').... ma come cavolo fate a fare 18-19?? :grrr:
Ti svelo un segreto: in drag una RX-7 con tutti i pezzi unici va peggio di una RX-7 con i pezzi unici giusti... ;)
Crashman
24-01-2004, 14:31
Ti svelo un segreto: in drag una RX-7 con tutti i pezzi unici va peggio di una RX-7 con i pezzi unici giusti... ;)
Parole sante
ricordatevi: motore-trasmissione-nos
Sono arrivato ad un torneo che per partecipare c'è bisogno di 2 stelle, io ne ho 1 solo,come faccio?
albasnake
24-01-2004, 22:22
Sono arrivato ad un torneo che per partecipare c'è bisogno di 2 stelle, io ne ho 1 solo,come faccio?
UH?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
In tre volte che l'ho finito non mi è MAI successo di essere bloccato dalla reputazione!! cmq vabbè tappala un po' la tua macchina e vedi che il livello sale, soprattutto fanno bene i pezzi unici :D
UH?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
In tre volte che l'ho finito non mi è MAI successo di essere bloccato dalla reputazione!! cmq vabbè tappala un po' la tua macchina e vedi che il livello sale, soprattutto fanno bene i pezzi unici :D
Cosa sono i pezzi unici?
sniper13
24-01-2004, 23:20
Cosa sono i pezzi unici?
sono delle componenti speciali... di solito ci sono 3 livelli... questi invece sono unici, solo tu ce li hai... li hai vincendo le gare... spesso te li da samantha (la tipa che ti porta alle corse)
aumentano notevolmente la reputazione... ;)
capito ? :)
ragazzi domandona come si fa ha prendere il nos unico???cioè me lo regala qualcuno...devo fare qualcosa di particolare...help me :eek: tnx
sniper13
24-01-2004, 23:40
Originariamente inviato da Denny A
ragazzi domandona come si fa ha prendere il nos unico???cioè me lo regala qualcuno...devo fare qualcosa di particolare...help me :eek: tnx
quoto e rilancio: ma esiste ?? :D
::::Dani83::::
25-01-2004, 08:42
In tutto il gioco di da la possibilità di scegliere 3 pezzi unici anche se non ricordo di preciso a quali gare....Alla prima scelta prendi il motore ad esempio, mentre nelle restanti 2 puoi scegliere cosa mettere(nos, trasmissione).
ciao a tutti,ho bisogno di un info veloce,qual è il file d salvataggio in need for speed??Nel senso,devo formattare ma visto che nn voglio perdere i salvataggi...
Crashman
25-01-2004, 09:31
Le gare a tempo di Tj danno i pezzi unici per le performance (considerate che i pezzi si dividono in tre gruppi e che solo nell'ultima gara a tempo potrete il nos unico)
Le gare a tempo di Samantha + la gara 110 (contro Tj) ti da i pezzi unici per l'estetica ( cofano, alettone passaruota ecc)
Tutte le altre danno solo soldi e fanno scalare le classifiche e sono obbligatorie ( mentre quelle di prima si è liberi di sceglire se affronterle o no)
Ciao Ciao
Crashman
25-01-2004, 09:37
Originariamente inviato da pallox
ciao a tutti,ho bisogno di un info veloce,qual è il file d salvataggio in need for speed??Nel senso,devo formattare ma visto che nn voglio perdere i salvataggi...
Ecco il percorso
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground per winXp in italiano.
Nel caso fosse in inglese devi sostituire "Dati applicazioni" con "Application data"(credo)
Per gli altri Winnoz non lo so
Ps: Assicurati che in impostazioni cartella sia spuntata la voce mostra tutti i file perche "dati applicazioni" è una cartella nascosta
Spero di esserti stato utile
GRANDISSIMO!I giochi li tengo sul 98se ma cmq il percorso era giusto...!E io che cercavo nella cartella del gioco:rolleyes: !!!
sniper13
25-01-2004, 09:53
cmq ragazzi... è stata la millesima volta :sofico: che qualcuno chiede dove sono i salvataggi...
fatevi un po' furbi, non dico di guardarsi tutto il thread...
cercate il file con il nome del vostro profilo e trovate la cartella no? :rolleyes:
dai su ;)
E' vero anche questo,ma nn sapevo se aveva lo stesso nome del mio salvataggio..
invece io ho usato una strada simile,ho passato tutti i file della cartella cercando quale era aggiornato a ieri ^_^..nessuno...:muro:
Ragazzi visto che qualche giorno fa si parlava di macchine migliori ecc ecc, ma voi l'avete mai provata la integra?? è veramente commovente, ha una tenuta di strada mostruosa, e ha anche uno scatto che vi fara dominare ogni gara dall'inizio alla fine.
A proposito ma secondo voi perche l'audio di questo gioco ha un misero dolby surround e non un 4-5 canali? Scusate se noi poveri possessori di una scheda video vecchia NON possiamo usare il retrovisore (non c'è proprio l'opzione, nemmeno in gara :mad: :cry: ) e sentire da dove arriva l'avversario poteva essere utile... :rolleyes:
sniper13
26-01-2004, 15:26
Ragazzi visto che qualche giorno fa si parlava di macchine migliori ecc ecc, ma voi l'avete mai provata la integra?? è veramente commovente, ha una tenuta di strada mostruosa, e ha anche uno scatto che vi fara dominare ogni gara dall'inizio alla fine.
A proposito ma secondo voi perche l'audio di questo gioco ha un misero dolby surround e non un 4-5 canali? Scusate se noi poveri possessori di una scheda video vecchia NON possiamo usare il retrovisore (non c'è proprio l'opzione, nemmeno in gara :mad: :cry: ) e sentire da dove arriva l'avversario poteva essere utile... :rolleyes:
beh pensa di essere in macchina... motore sui 6000giri (se basta) volume dello stereo in piena... e tu pensi di poter sentire il motore del tipo dietro di te ??? non sarebbe realistico ;)
Ma guarda che si sente, solo che essendo il Surround in monocanale posteriore, non puoi sapere da che lato arriva...
sniper13
26-01-2004, 16:46
Ma guarda che si sente, solo che essendo il Surround in monocanale posteriore, non puoi sapere da che lato arriva...
ah ok, tanto valeva allora non metterlo... così era + realistico :D
xmnemo85x
26-01-2004, 18:21
Originariamente inviato da sniper13
ah ok, tanto valeva allora non metterlo... così era + realistico :D
Giustamente....comunque secondo me una buonissima è la S 2000...è una bomba...non credete?
Crashman
26-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da xmnemo85x
Giustamente....comunque secondo me una buonissima è la S 2000...è una bomba...non credete?
La s2000 è ottima nel drag soprattutto perchè è molto facile da guidare (specialmente le partenze sono di una facilità disarmante)
Cmq ecco le mie personali classifiche nei vari tipi di gare
Drag:
1 --> Mazda Rx-7
2 --> Honda s2000
3 --> Toyota Supra
Circuit - Sprint - KO
1 --> Peugeot 206
2 --> Mazda Rx-7
3 --> Nissan Skyline
Drift
1 --> Mazda Rx-7
2 --> Ford Focus
3 --> Mazda Mx-5 Miata
Dopo aver finito il gioco un'infinità di volte e aver provato praticamente tutte le macchine in ogni disciplina è questa la mia opinione
Ciao ciao
85kimeruccio
26-01-2004, 19:58
io dico...
Drag:
1 --> Rx-7
2 --> Skyline
3 --> 206
Circuit - Sprint - KO
1 --> Rx-7
2 --> 206
3 --> Skyline
Drift
1 --> Subaru
2 --> Eclipse
3 --> Mx-5
ihmo l'ho finito mille volte anche io:D
scusate volevo sapere un informazione....se vinco una gara a livello facile o a livello difficile...cambia qualcosa...che ne so...tipo non mi danno una copertina o roba del genere???
85kimeruccio
26-01-2004, 21:32
nn credo propio.. cambiano solo gli avversari e in modalità underground i soldi.. ke contano poco.. x il resto nulla..
Io so che oggi stavo facendo una gara, avevo preso la s2000 per sfizio, e ho perso con miglior tempo 1:28, ho preso la integra e ho fatto 1.14, ho stravinto e ho fatto record della pista :P
La rx-7 forse è ancora superiore, ma non ho ancora confrontati i tempi... certo la maggiore potenza si traduce in minore facilita' di guida... la s2000 parte troppo di culo. Poi mi hanno dett che la miata è buona, ma sec me non troppo...
la 206 in drag? Ma non scherziamo per favore... Io penso che la 206 sia la macchina migliore da circuito tra quelle diponibili all'inizio. Per il drag è verissimo che la s2000 è la piu' facile, infatti all'inizio facevo tempi solo con quella. La delusione è la Skyline, fa davvero schifo, non ha tenuta, sottosterzo ovunque, bleah... e fortuna che su un sito la vedevo definire "la migliore macchina col miglior motore mai costruito"... una frase pooooco impegnativa! :mc:
85kimeruccio
26-01-2004, 23:33
allora sarò io ke riesco a giocarci bene con quelle makkine :D
in ke gara fai quei tempi ke confrontiamo con i miei? con la rx7 giusto x sfizio?
Mi suggeriscono dalla regia che la skylline col kit gomme diventa fica... non ci avevo pensato, in effetti magari è quella la riscossa della sky :D
85kimeruccio
27-01-2004, 00:09
ho fatto giri a iosa con tutte le makkine e ihmo col mio style la rx7 inbattibile da la media di 1/2 secondi alle altre.. e tutti i tracciati sono abbondantemente sotto al minuto tranne Market Street (credo) ke sono attorno al minuto e 5 secondi...
Ho appena fatto dei test senza sbattermi piu' di tanto, con la integra ho fatto 53 secndi sul terminal, con la rx-7 54... eppure la rx da' l'impressione di andare piu' forte... di sicuro è piu' divertente con quel culo che balla ma che resta sempre senza andare in testacoda...
Pero, sembra assurdo dirlo, ma contro il computer pare quasi che si impegni di meno se prendi la integra e quindi lo stracci :D
Ah teni conto che il 1:14 che dicevo prima è stato fatto con traffico, avversari, e sopratutto macchina nemmeno tutta a livello 3, i tempi che ho dett oadesso sono stati fatti in prova con macchina del profilo che sto finendo in questo periodo, sempre non tutto a livello 3, con 2 pezzi unici
85kimeruccio
27-01-2004, 15:30
io ho 48secondi scarsi su quella pista......... rx7 ovviamente..
ho da poco iniziato sto gioco e incredibilmente son già bloccato :(
nella modalità underground, sono arrivato ad un torneo (il 2° credo) dove mi dice che non ho la reputazione per partecipare (penso serva 1 stellina)
il problema è, nella city map ho solo quella gara, come aumento la mia reputazione se non posso gareggiare?
85kimeruccio
27-01-2004, 17:20
installa le ultime cose.. tamarra sta makkina :D
Originariamente inviato da 85kimeruccio
installa le ultime cose.. tamarra sta makkina :D
mitico, senza neon e spoiler non mi faceva gareggiare :D
thx 85kimeruccio ;)
85kimeruccio
27-01-2004, 18:24
Originariamente inviato da Dwayne
mitico, senza neon e spoiler non mi faceva gareggiare :D
thx 85kimeruccio ;)
;)
-@eleL@-
27-01-2004, 20:41
Scusate sapete dirmi, dove si torvano i salvataggi di NFSU...
Grazie a tutti e ciao...
eheh,l'ho chiesto io una pag indietro!! ;)
-@eleL@-
27-01-2004, 21:10
Bene ma qualìè la risposta... vi prego sono 108 pagine...
BonOVoxX81
27-01-2004, 21:12
Originariamente inviato da -@eleL@-
Grazie a tutti e ciao...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: NOOOOOO :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Henkatto
27-01-2004, 21:41
Il più gran gioco di auto mai prodotto.............................
CerTo è solo arcade, ma è mondiale........
mi date una info per favore...????
Quando inizia il gioco, con risoluzione a 1024x768 ho un piccolo scatto, è un problema del driver 4.10 o è normale????
il pc è quello in sign...
sanitarium
27-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da -@eleL@-
Grazie a tutti e ciao...
:cry: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :cry:
Thunder82
27-01-2004, 22:06
:cry: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground :cry:
Adesso ti dice che quella cartella non ce l'ha:D :sofico: :muro:
p.s. sto portando avanti la macchina con trazione, quando ho finito si va in drag;) :D
sanitarium
27-01-2004, 22:09
Adesso ti dice che quella cartella non ce l'ha:D :sofico: :muro:
p.s. sto portando avanti la macchina con trazione, quando ho finito si va in drag;) :D
Non vedo l'ora, appena avrai finito fammi un fischio! ;)
francescox87
28-01-2004, 12:00
ragazzi mi potete dare un indirizzo dove scaricare l'eseguibile della patch?
mi serve l'indirizzo preciso perchè non ho il gioco su questo computer (portatile) e non posso usare la funzione check patch.
ps: scusate se non ho letto tutte le pagine ma stò con il 56k:(
Sapete se è uscita qualche ulteriore Patch che consente di fare gare in LAN? Io ho la versione 1.3 e mi permette di giocare solo nella rete pubblica (internet).
P.s. qualcuno che ha uno schermo widescreen sa se è possibile fare supportare in qualche modo la risoluzione 1280x800 dal gioco.
Ciauz
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi mi potete dare un indirizzo dove scaricare l'eseguibile della patch?
mi serve l'indirizzo preciso perchè non ho il gioco su questo computer (portatile) e non posso usare la funzione check patch.
ps: scusate se non ho letto tutte le pagine ma stò con il 56k:(
guarda qui http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94
stargrave
28-01-2004, 18:01
Originariamente inviato da andreamarra
non ho mai giocato alla serie Need 4 Speed... gli altri episodi gli assomigliano a questo Underground???
IMHO High Stakes & Porsche Unlimited erano + interessanti.
Cmq sono tutti ottimi (tranne il primo che non ho mai provato e non so)
Qualche giorno fa ho comprato in combutta con un amico questo gioco a metà prezzo, e devo dire che mi sta prendendo come nessun gioco di guida aveva mai fatto !!!
Non sono una grande amante di giochi di guida, soprattutto quelli troppo simulativi, per questo questo NFS underground mi sta esaltando con la sua giocabilità estrema e il suo carisma tamarro.
Sbloccare pezzo per pezzo le modifiche più importanti crea ansia e voglia di continuare.
La modalità "sbandata" poi è qualcosa di eccezionale.
Originariamente inviato da Xilema
quoto, veramente una cosa divertente e originale
we ragazzi ma una volta ci si era proposti di fare un clan con un sito, mi ricordo che c'era anche uno che si era offerto volontario per crearlo..... ma dove sono finiti tutti?
Originariamente inviato da Xilema
Qualche giorno fa ho comprato in combutta con un amico questo gioco a metà prezzo, e devo dire che mi sta prendendo come nessun gioco di guida aveva mai fatto !!!
Non sono una grande amante di giochi di guida, soprattutto quelli troppo simulativi, per questo questo NFS underground mi sta esaltando con la sua giocabilità estrema e il suo carisma tamarro.
Sbloccare pezzo per pezzo le modifiche più importanti crea ansia e voglia di continuare.
idem!
Ne anch'io vado pazzo per i giochi di guida però questa mi ha preso
:D
we ragazzi ma una volta ci si era proposti di fare un clan con un sito, mi ricordo che c'era anche uno che si era offerto volontario per crearlo..... ma dove sono finiti tutti?
Sono io
Sono sempre disponibile, c'è anche la sezione NFSU
Sono io
Sono sempre disponibile, c'è anche la sezione NFSU
hai creato il sito?
Il sito è quello in signature, ho messo su un Forum, la galleria delle auto e la sezione download.
poi se qualcuno vuole hostare la pagina del clan non c'è problema
francescox87
28-01-2004, 20:36
guarda qui http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94
grazie appena posso le scarico, a me servono le patch perchè il gioco alla 12a gara se non sbaglio (ne rimangono 2 quella della sbandata ed un altra)si blocca e non posso + giocare, sapete se installando le patch risolvo?
Ma è impressione mia oppure dopo la gara numero 80 il gioco diventa moooolto + difficile??? X passare 1 gara devo rifarla miilllllee volte :p
albasnake
29-01-2004, 02:00
Originariamente inviato da gotam
Ma è impressione mia oppure dopo la gara numero 80 il gioco diventa moooolto + difficile??? X passare 1 gara devo rifarla miilllllee volte :p
ma LOL, si a parte una anche prima, mi pare la 41, poi dalla 80 sono molto frequenti le gare-bestemmia...
Need 4 speed porsche è il gioco che mi ha fatto abbandonare per 2 anni i giochi di guida... faceva letteralmente vomitare IMO :tapiro: .
Io mi sono divertito molto con 3 e 4, anche il 2 ma vabbe è stato uno dei primi giochi mai avuti su pc...;)
sanitarium
29-01-2004, 08:28
Signore e signori, è nuovamente record! :ubriachi:
http://supraptor.altervista.org/immagini/forum/18-87.jpg
Ripeto la mia domanda sperando che qualcuno mi risponda...
SI PUO' GIOCARE IN LAN?
Grazie
albasnake
29-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da anni9o
Ripeto la mia domanda sperando che qualcuno mi risponda...
SI PUO' GIOCARE IN LAN?
Grazie
Si ma ragazzi, io capisco che leggere centinaia di pagine è improponibile, ma ci sono cose spiegate migliaia di volte. In lan si può, ma non è una cosa prevista da EA Games, ci vuole un patch non ufficiale che dovresti trovare in questo sito http://www.planetfrag.net/
Ci trovi anche molte altre cose utili per NFSU, anche dei FAQ...
Revolution.Man
30-01-2004, 15:20
1 domanda forse già fatta, io sono alla gara 66, dopo aver fattto 1 tot dipunti stile mi ha detto che ho sbloccato 1 serie di Auto (tipo la civic di Samantha) ma non riesco a usarle...
neanke nella modalità non Undergr!
cm mai?
Succede anche a me, quella storia li è un po un casino...
in teoria se lo riapri dovrebbe fartele usare (nella gara veloce) O era nell'underground? :confused:
sanitarium
31-01-2004, 00:16
Originariamente inviato da Revolution.Man
1 domanda forse già fatta, io sono alla gara 66, dopo aver fattto 1 tot dipunti stile mi ha detto che ho sbloccato 1 serie di Auto (tipo la civic di Samantha) ma non riesco a usarle...
neanke nella modalità non Undergr!
cm mai?
Le auto speciali le trovi nella modalità gara singola, in fondo alla lista dei modelli. ;)
Ma come diavolo fate a fare 18-19 secondi!!!:muro: :muro: :muro:
Io ho tutti i pezzi perf. a 3, e motore ecu e nos uppati e anche se piglio la rx-7 o la skyline e ingrano le marcie in modo perfetto,con lo scatto alla partenza, appena arrivo a metà corsa della 2nda metto il nos, ma massimo riesco a fare 20.51!!!!!!!Cosa c'è che non va??Ho provato anche a cheattare uppundo tutti i pezzi ma guadagna solo 2 decimi, come ca*** fate a fare quei tempi ditemelo:oink:
a proposito chi mi manda un salvataggio con motore-trazione-nos?Non mi va' di riniziare il gioco da capo un' altra volta, dovrei anche pensare a vivere ogni tanto invece di vegetare davanti a nfs in preda a una crisi di bestemmie:D
dovrei anche pensare a vivere ogni tanto invece di vegetare davanti a nfs in preda a una crisi di bestemmie:D
Questa è la cosa più sensata che ho letto nel 2004 :rolleyes:
Crashman
31-01-2004, 14:21
Signore e signori, è nuovamente record! :ubriachi:
Davvero impressionante. Io non sono ancora riuscito a migliorare il mio (ex)record ma l'ho eguagliato un paio di volte.
Cmq su internet a chiunque ho chiesto non hanno mai visto nemmeno da lonteno i 18 in single:D :D :D . Peccato che on line non rendo ( grazie 56k):mad: :mad:
sanitarium
31-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da Crashman
Davvero impressionante. Io non sono ancora riuscito a migliorare il mio (ex)record ma l'ho eguagliato un paio di volte.
Cmq su internet a chiunque ho chiesto non hanno mai visto nemmeno da lonteno i 18 in single:D :D :D . Peccato che on line non rendo ( grazie 56k):mad: :mad:
Soltanto NordLead (che è il n. 1° in classifica drag) mi ha detto di aver fatto 18.96 in single player.
Comunque non riesco di certo a fare SEMPRE un tempo mostruoso come quello! :D
albasnake
31-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da Avatar0
a proposito chi mi manda un salvataggio con motore-trazione-nos?Non mi va' di riniziare il gioco da capo un' altra volta, dovrei anche pensare a vivere ogni tanto invece di vegetare davanti a nfs in preda a una crisi di bestemmie:D
Io l'ho rifatto la TERZA volta per avere i kit da drag :sofico:
Se fai tutto a livello facile, in 2/3 giorni lo fai ...
Stivmaister
31-01-2004, 16:05
Scusate la domanda che sarà stata fatta migliaia di volte, ma dov'è che posso trovare la patch x giocare in rete???
albasnake
31-01-2004, 17:02
Originariamente inviato da Stivmaister
Scusate la domanda che sarà stata fatta migliaia di volte, ma dov'è che posso trovare la patch x giocare in rete???
Scusa leggiti il primo post di questa pagina ...
Stivmaister
31-01-2004, 17:10
Scusa leggiti il primo post di questa pagina ...
Non i salvataggi ma la patch x giocare in rete
Non i salvataggi ma la patch x giocare in rete
Per la LAN?
allora leggiti questa pagina, cè scritto.
Leggi Bene!!
PS: postato da albasnake
Stivmaister
31-01-2004, 19:33
Intendevo quella x giocare on-line
Intendevo quella x giocare on-line
Il link nn lo so perchè a me con l'auto download funziona :)
Henkatto
31-01-2004, 23:01
Raga mi serve una info urgente....
Qual'è l'ultima patch, ovvero quando io faccio partire il gioco, nel numero versione che mi deve comparire????
grazie
sanitarium
31-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da Henkatto
Raga mi serve una info urgente....
Qual'è l'ultima patch, ovvero quando io faccio partire il gioco, nel numero versione che mi deve comparire????
grazie
1.3.0 ;)
Henkatto
31-01-2004, 23:40
1.3.0 ;)
grazie, avevo il dubbio che ci fosse una 1.4....
allora sono a posto, perchè mi esce propio 1.3.0
ciao e grazie
sanitarium
31-01-2004, 23:48
grazie, avevo il dubbio che ci fosse una 1.4....
allora sono a posto, perchè mi esce propio 1.3.0
ciao e grazie
Ho sentito parlare anch'io di questa fantomatica patch 1.4, ma gioco praticamente tutti i giorni on line, e il sistema di auto-aggiornamento non mi ha fatto mai presente di dover scaricare tale patch. ;)
Ciao
Henkatto
31-01-2004, 23:54
Ho sentito parlare anch'io di questa fantomatica patch 1.4, ma gioco praticamente tutti i giorni on line, e il sistema di auto-aggiornamento non mi ha fatto mai presente di dover scaricare tale patch. ;)
Ciao
Allora se ne hai sentito parlare anche tu forse c'è qualcosa di vero.....
Il punto è che nel cercare un file per non inserire tutte le volte il cd ne ho trovato uno per una versione 1.4, allora credo debba esistere......
Comunque, io ho una versione pagata da un amico 20euro, che è in inglese, ma rinomindo dei file mi diventa tutto in ita tranne che per i video, è una cosa normale? anche a quella completamente in ita è così????
ciao
e' da un po' che nn seguo il post.....
notizie sulla patch lan...funzionante?....
un paio le ho trovate ma cmq nn funzionano....
attendo news...
ragazzi scusate ma è normale che quando lancio nfs prima mi appare una chiamata di richiesta connessione remota verso 24.1.1.1 ???
Annullo la richiesta e il gioco parte senza problemi ma mi domando, Che d'è????
:rolleyes:
Henkatto
01-02-2004, 01:18
Raga un aiuto, sto impazzendo.
Ho finalmente capito come si importano le mi ecanzoni preferite nel gioco, ora vi chiedo, è possibile visualizzare il nome vero della canzone da me inserita invece che della canzone che ho sostituito???????
Grazie
Fatality
01-02-2004, 01:57
La patch 1.4 è una patch uppata sul server EA e rimossa dopo pochissimo... si trovano paradossalmente ormai solo le nocd della 1.4 on line :)
Henkatto
01-02-2004, 02:00
Originariamente inviato da Fatality
La patch 1.4 è una patch uppata sul server EA e rimossa dopo pochissimo... si trovano paradossalmente ormai solo le nocd della 1.4 on line :)
Grazie della info, sei super informato, non è che mi sai risolvere il problema delle canzoni:cry: :cry: :cry: ?????
Henkatto
02-02-2004, 15:11
Raga un aiuto, sto impazzendo.
Ho finalmente capito come si importano le mi ecanzoni preferite nel gioco, ora vi chiedo, è possibile visualizzare il nome vero della canzone da me inserita invece che della canzone che ho sostituito???????
Grazie
up:cry: :cry: :cry:
Nightingale
02-02-2004, 15:46
Mi suggeriscono dalla regia che la skylline col kit gomme diventa fica... non ci avevo pensato, in effetti magari è quella la riscossa della sky :D
io ho finito il gioco con la Skyline, e come ultima modifica unica ho messo proprio il kit gomme. Beh, non ho mai provato una Sky senza, ma così la guido molto bene... certo, una curva presa a palla la mette un po' in crisi se non si sta attenti.
Il problema è che in circuiti come Olympic Square non c'è storia: se vedo che hosta una RX-7 non mi ci metto nemmeno, la mia Sky viene sotterrata.
Infatti sto finendo il gioco per la seconda volta...
up:cry: :cry: :cry:
Before anyone asks, the music track names/artist/producer in the
game cannot be easily edited. They are hardcoded into the game executable.
Revolution.Man
02-02-2004, 15:51
Scusate ma potrestre riepilogare cm si fa a mettere le proprie canzoni?
non ci ho capito na mazza......
Henkatto
02-02-2004, 15:56
non ci capisco niente....
puoi parlare in ita???:D :D :D
Nightingale
02-02-2004, 16:00
non ci capisco niente....
puoi parlare in ita???:D :D :D
"prima che qualcuno lo chieda, i dati delle canzoni non sono facilmente modifcabili, in quanto contenuti all'interno di file binari eseguibili del gioco"
se qualcuno si offre volontario come disassembler... :D
Revolution.Man
02-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da Revolution.Man
Scusate ma potrestre riepilogare cm si fa a mettere le proprie canzoni?
non ci ho capito na mazza......
up
Originariamente inviato da Nightingale
"prima che qualcuno lo chieda, i dati delle canzoni non sono facilmente modifcabili, in quanto contenuti all'interno di file binari eseguibili del gioco"
se qualcuno si offre volontario come disassembler... :D
esatto, leggete il readme quando scaricate un file
;)
clone 134
02-02-2004, 19:12
cerco patch dal sito ufficiale una volta scaricata e andata a buon fine come dice lui nn cambia nulla.e io nn posso giocare on-line.
dove la trovo???????????????''':muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Henkatto
02-02-2004, 19:24
esatto, leggete il readme quando scaricate un file
;)
Si, ma io d'inglese capisco poco o nulla, cercavo proprio aiuto per questo, comunque grazie, ora so che non posso farlo....
ciao
negator136
02-02-2004, 19:50
Originariamente inviato da clone 134
cerco patch dal sito ufficiale una volta scaricata e andata a buon fine come dice lui nn cambia nulla.e io nn posso giocare on-line.
dove la trovo???????????????''':muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
finche metti lo stesso no-cd... :D
magari sto sbalgiando, se così, scusami ;)
clone 134
02-02-2004, 21:16
ok raga aggiornato.adesso ho provato ad entrare on-line ma niente da fare.mi chiede il nome tread la password la mia email ecc.qualcuno mi da delle delucidazioni???????
grazie 10000000000000000000
clone 134
02-02-2004, 21:33
raga ho appena cambiato il linguaggio da english ad italia all'avvio di ogni gara si inchioda tutto..........................xè??????????????????????????????????????????????????'':cry:
Reinstallalo e tienitelo in ita
nicola001
03-02-2004, 01:22
Ragà scusate,ma l'auto mi accellera continuamente..Anche a voi succede la stessa cosa..?Come imput uso un joipad(non analogico)
ps:non è che x caso devo cambiare qualche parametro di controllo..?
Buona Notte......
hai il joy tipo quello della psx?
nicola001
03-02-2004, 10:19
si.....ma non ho problemi con nessun gioco tranne questo...
forse hai il joy uguale al mio...
Premi il joystick destro, si accende il led verde, ora vai su Pannello di controllo ----> Opzioni giochi e fai la taratura.
clone 134
03-02-2004, 13:25
increddddddibbbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga dopo aver patchato il gioco mi succede questo
"ogni volta che sono in gara a aziono il nos lo schermo mi diventa tutto nero si vedono ammalapena i fari della macchina che illuminano la strada.poi con l'aumentare dei giri il circuito diventa sempre più buio e solo dopo che sono andato a sbattere per errore ritorna chiaro.
qualcuno ne sa qualcosa?????????????''':muro:
disinstalla il gioco, installa nuovamente il gioco e metti la patch 4.
increddddddibbbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga dopo aver patchato il gioco mi succede questo
"ogni volta che sono in gara a aziono il nos lo schermo mi diventa tutto nero si vedono ammalapena i fari della macchina che illuminano la strada.poi con l'aumentare dei giri il circuito diventa sempre più buio e solo dopo che sono andato a sbattere per errore ritorna chiaro.
qualcuno ne sa qualcosa?????????????''':muro:
Prova a disattivare il motion blur
clone 134
03-02-2004, 15:50
io ho trovato fino alla patch 3
Andrea16v
03-02-2004, 16:55
Ciao, anche a voi fa dei microscatti ogni tanto e dei rallentamenti NFSU ?
a me li fa spesso, sapete mica a cosa possono essere dovuti?mi stanno parecchio sulle palle... :D
Henkatto
03-02-2004, 18:43
Originariamente inviato da Andrea16v
Ciao, anche a voi fa dei microscatti ogni tanto e dei rallentamenti NFSU ?
a me li fa spesso, sapete mica a cosa possono essere dovuti?mi stanno parecchio sulle palle... :D
Premesso che penso avrai una macchina potente, dovrebbero essere i catalyst 4.1, io ho questi e ogni tanto lo fa, e molti qui dicono lo stesso...;)
Qui trovi tutte le patch
Ogni tanto fa anche a me dei piccoli scatti, probabilmente perchè il gioco legge le canzoni sull'hd
fleming76
03-02-2004, 19:47
Qui trovi tutte le patch
Ogni tanto fa anche a me dei piccoli scatti, probabilmente perchè il gioco legge le canzoni sull'hd
Scusate ma questa fantomatica patch 4 altro non è che il nocd 1.3 di deviance ver.2? Qlcuno l'ha installata? Migliora davvero qlkosa? Xchè x ritirarla dal sito ufficiale forse dave qlke problema.;)
clone 134
03-02-2004, 20:10
io l'ho installata ma il gioco mi rimane sempre sulla versione 1001 nn so dove sbaglio.le indicazioni di planet frag dicono di copiare la cartella patcher in quella di nfsu poi rinominare le patch nfsu.rpt e lanciare patcher.si deve procedere dalla 1 alla 4 nello stesso modo ma a me rimane sempre la stessa versione.
vorrei provare ad installare le patch versione us magari funzionano.
inoltre vorrei sapere perche il gioco quando cambio la lingua tramite regedit\h_key_local_machine da english versio ad italian si blocca all'avvio di ogni gara.:muro: :muro: :muro: :confused: :confused:
fleming76
03-02-2004, 20:15
io l'ho installata ma il gioco mi rimane sempre sulla versione 1001 nn so dove sbaglio.le indicazioni di planet frag dicono di copiare la cartella patcher in quella di nfsu poi rinominare le patch nfsu.rpt e lanciare patcher.si deve procedere dalla 1 alla 4 nello stesso modo ma a me rimane sempre la stessa versione.
vorrei provare ad installare le patch versione us magari funzionano.
inoltre vorrei sapere perche il gioco quando cambio la lingua tramite regedit\h_key_local_machine da english versio ad italian si blocca all'avvio di ogni gara.:muro: :muro: :muro: :confused: :confused:
Anke a me si blocca infatti lo sto finendo in inglese.
clone 134
03-02-2004, 20:49
raga se volessi installarmi il gioco anche nel portatile visto che diventato una droga.il portatile è un amd 1600+ con scheda video sis 630/730.vedo le immagini sfuocate
con pixel giaganteschi e inoltre non si distinguono le parole
albasnake
03-02-2004, 21:50
raga se volessi installarmi il gioco anche nel portatile visto che diventato una droga.il portatile è un amd 1600+ con scheda video sis 630/730.vedo le immagini sfuocate
con pixel giaganteschi e inoltre non si distinguono le parole
Nel readme c'è scritto che ci vuole minimo una geforce2, cioè deve supportare T&L anche se non lo fa completamente, perciò sulla tua non funziona, ho avuto gli stessi problemi con una TNT2, purtroppo mi sa che dovresti cambiare scheda, ma sul portatile...
Andrea16v
03-02-2004, 23:34
Premesso che penso avrai una macchina potente, dovrebbero essere i catalyst 4.1, io ho questi e ogni tanto lo fa, e molti qui dicono lo stesso...;)
Ho una geffo, non una ATI
è una ti4200 su Barton@3200 con 512ram
sapete mica se esiste una patch per gli scatti?
:muro:
Andrea16v
03-02-2004, 23:35
HO provato anche disabilitando le canzoni durante il gioco ma niente... :(:(
allora, state facendo un po di casino.
1) usate il file per la conversione in ita e dopo patchate il gioco
2) Patch 4 EU http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=901
Patch 4 US http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=880
sono tutte e due autoinstallanti.
dovete usare l'utility Patcher solo con le patch con estensione RTP
per gli scatti fate un defrag :D
albasnake
04-02-2004, 11:33
per gli scatti fate un defrag :D
Non si risolve... è proprio un problema del gioco, una cosa che cmq si tira dietro tutta la serie degli nfs, si possono ridurre al minimo ottimizzando l'accesso del sistema alla RAM e allo SWAP (defrag ad esempio qualcosa migliora, anche se non risolve).
Si vede proprio che se fai due giri sullo stesso tracciato il secondo giro non ha scattini... Io ho avuto un buon guadagno ottimizzando l'utilizzo della RAM per la cache di sistema (si trova nelle impostazioni avanzate del sistema) anche se questo è costato la rimozine delle via4in1...
nicola001
04-02-2004, 11:36
Ragà,ma nel menù di configurazione del joypad,come si fa ad eliminare il comando timone alla voce accelleratore...??Ve lo chiedo xchè non avendo un joypad analogico il gioco invece me lo riconosce come tale;con la coseguenza che l'auto accellera sempre....Non credo sia un problema di patch..X quanto riguarda quest'ultima,io ho il gioco a nfsu senza aver installato nessuna patch è mi gira benissimo a 800*600 tutto al max..(visuale interna..)..
le patch servono solo per il Multiplayer.
Io per evitare certi probemi di "Swap" imposto la memoria virtuale minima e massima il doppio della ram, nel mio caso 1024.
TurboCresta
04-02-2004, 21:33
ma anche a voi abilitando motion blur, quando attivate il NOS diventa tutto scuro???
no no,non è il motion blur,devi disattivare BAGLIORI DI LUCE e funzia normale,anche a me diventa tutto nero e si vedono solo le luci..:muro:
TurboCresta
04-02-2004, 21:51
grazie ;)
trippuma
05-02-2004, 06:32
Ciao ragazzi, sono disperato, ho installato il gioco e tutto andava alla grande, poi per motivi che non vi stò ad elencare ho dovuto formattare. Il fatto è che con la stessa indentica configurazione (det 43.51, hyperion 4.51) il gioco mi viene fuori tutto incasinato, non ci si capisce nulla, le scritte illeggibili, ho provato a fare una pista andando a memoria per i menù e anche quella un casino bestiale, le scintille che mi escono dalle luci stile fontana, la strada che riflette tutto lo schifo che c'è intorno, insomma ingiocabile. Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa. Ciao ragazzi a presto.
sanitarium
05-02-2004, 08:22
Originariamente inviato da trippuma
Ciao ragazzi, sono disperato, ho installato il gioco e tutto andava alla grande, poi per motivi che non vi stò ad elencare ho dovuto formattare. Il fatto è che con la stessa indentica configurazione (det 43.51, hyperion 4.51) il gioco mi viene fuori tutto incasinato, non ci si capisce nulla, le scritte illeggibili, ho provato a fare una pista andando a memoria per i menù e anche quella un casino bestiale, le scintille che mi escono dalle luci stile fontana, la strada che riflette tutto lo schifo che c'è intorno, insomma ingiocabile. Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa. Ciao ragazzi a presto.
Con le Radeon il problema dei menù illeggibili si presenta se nel pannello di controllo della scheda le voci "trama" e "mipmap" sono al minimo: la soluzione consiste nel mettere al massimo le 2 suddette voci. Prova a vedere se nel pannello di controllo dei detonator hai dei parametri simili, e nel caso in cui ci siano prova a metterli al massimo.
E per il problema mio e di turbocresta c'è una soluzione per far convivere motion blur e bagliori di luce??:mc:
sanitarium
05-02-2004, 08:47
Originariamente inviato da pallox
E per il problema mio e di turbocresta c'è una soluzione per far convivere motion blur e bagliori di luce??:mc:
Il problema di cui parlate voi, se non ricordo male, è stato introdotto dalla patch 1.3, quindi l'unica soluzione sarebbe quella di aspettare una prossima patch che risolva il problema, anche se ricordo di aver letto di gente che ha risolto il suddetto conflitto installando la patch 1.4, che però non è disponibile sul server EA...
The Incredible
05-02-2004, 09:42
È possibile scaricare nuove auto per NFS Underground?
scusate ho installato il gioco oggi è nn mi posso leggere tutto l'enorme 3d...
The Incredible
05-02-2004, 11:06
in questo sito ci sono delle auto..come si fa a metterle?
http://www.nd4spdworld.com/?section=vinyl&v=7&pagenr=0&listorder=ASC&listsort=
sanitarium
05-02-2004, 11:13
Originariamente inviato da The Incredible
in questo sito ci sono delle auto..come si fa a metterle?
http://www.nd4spdworld.com/?section=vinyl&v=7&pagenr=0&listorder=ASC&listsort=
Quelli non sono auto nuove, ma nuovi vinyl. :)
I cambiamenti estetici comunque poi li vedi soltanto tu, gli altri giocatori in multiplayer continueranno a vedere i vecchi vinyl.
The Incredible
05-02-2004, 11:28
Quelli non sono auto nuove, ma nuovi vinyl. :)
I cambiamenti estetici comunque poi li vedi soltanto tu, gli altri giocatori in multiplayer continueranno a vedere i vecchi vinyl.
cosa significa vinyl?
sanitarium
05-02-2004, 11:33
Originariamente inviato da The Incredible
cosa significa vinyl?
I vinyl sono quei grossi disegni che servono a far diventare più tamarra l'auto! :D
Purtroppo non ricordo il loro nome nella versione italiana perché ho quella inglese originale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.