PDA

View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

gik25
08-12-2003, 10:42
Ma allora vale la pena di comprarlo?

Com'è rispetto al 6?

Denton84
08-12-2003, 11:03
Originariamente inviato da Denton84
no nessuna modifica....

cmq adesso facico i punti 1 e 2....tnx

ma non c'è un link diretto per scaricare la patch? se vado su online e cerco di scaricarla la pagina mi da errore

Denton84
08-12-2003, 11:04
Originariamente inviato da gik25
Ma allora vale la pena di comprarlo?

Com'è rispetto al 6?

bhe il 6 era un po una merda....

questo è caruccio....siamo ai livelli del 4 direi.....

gik25
08-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da Denton84
bhe il 6 era un po una merda....

questo è caruccio....siamo ai livelli del 4 direi.....

Davvero bello il tuo nuovo sito internet.

AzzzzZ
08-12-2003, 11:48
che driver consigliate con una 8500?

io c'ho gli omega 3.9 e se metto dettagli al massimo mi fa 30 fps a 1024:rolleyes:

Besk
08-12-2003, 11:54
LE gare da 6 giri sono difficilissime caz

Keymaker
08-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da AzzzzZ
che driver consigliate con una 8500?

io c'ho gli omega 3.9 e se metto dettagli al massimo mi fa 30 fps a 1024:rolleyes:

Ti va anche troppo bene secondo me.

AzzzzZ
08-12-2003, 12:00
dettagli medi ma a 1280 mi sta sempre sopra i 40 però i riflessi sulle macchine son troppo belli:cry:

Vega25
08-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da Besk
LE gare da 6 giri sono difficilissime caz

Hai ragione...
...Ora non so se sono io scarso a giocare, nel senso che mi deconcentro, oppure se è proprio il gioco fatto male, che negli ultimi due giri, ma soprattutto nell'ultimo la possibilità di sbagliare aumenta. La macchina non risponde + come prima, e curve che nei giri precedenti facevi ad occhi chiusi adesso le fai sbattendo a destra ed a sinistra. Però come ho detto prima non so se sia un problema del gioco, oppure è una cosa che succede solo a me.

Keymaker
08-12-2003, 12:33
No, è il gioco che è cosi. :muro:

Vince colui che riesce a mantenere la concentrazione...

gik25
08-12-2003, 13:47
Quante auto e piste ci sono nel gioco?

Tetrahydrocannabin
08-12-2003, 13:57
Originariamente inviato da Vega25
Hai ragione...
...Ora non so se sono io scarso a giocare, nel senso che mi deconcentro, oppure se è proprio il gioco fatto male, che negli ultimi due giri, ma soprattutto nell'ultimo la possibilità di sbagliare aumenta. La macchina non risponde + come prima, e curve che nei giri precedenti facevi ad occhi chiusi adesso le fai sbattendo a destra ed a sinistra. Però come ho detto prima non so se sia un problema del gioco, oppure è una cosa che succede solo a me.
è vero c'ho fatto caso pure io... specialmente nel tunnel!! al 5/6 giro mi spalmo sempre sui piloni!

lupastro85
08-12-2003, 14:22
ces...che gioco stupendo...non credevo fosse cosi' figo....

la modalità "FAST AND FURIOUS" in cui si tira sul rettilineo è da urlo......:sofico: :sofico: :sofico:
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande era da tanto che nn mi divertivo cosi' con un gioco

Vega25
08-12-2003, 14:39
...Ragazzi cmq il gioco è molto divertente, e complessivamente è un buon prodotto.
E' nel tipico stile NFS ad ogni modo credo che avrebbero potuto apportare delle migliorie.

Personalmente avrei preferito la eliminazione di quel fastidiosissimo effetto ELASTICO che si crea tra il giocatore e le auto controllare dal computer, mi riferisco al fatto che quando stai perdendo rallentano e quando stai vincendo non si sà come ma recuperano anche 6 secondi a giro, anche se tu fai un giro perfetto (questa sinceramente mi sembra una grossa pecca del gioco);

avrei preferito ad esempio una migliore distribuzione del fattore temporale durante una gara;

e soprattutto la eliminazione di alcuni fastidiosissimi punti nelle mappe, specialmente quando fai le curve al limite e sei vicinissimo ai guardrail ti capito spesso di incappare in qualche spigolo nascosto (e non lo si vede assolutamente) e la tua macchina o si impianta o inizia a roteare su se stessa come una trottola.

Keymaker
08-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da Vega25
Personalmente avrei preferito la eliminazione di quel fastidiosissimo effetto ELASTICO che si crea tra il giocatore e le auto controllare dal computer, mi riferisco al fatto che quando stai perdendo rallentano e quando stai vincendo non si sà come ma recuperano anche 6 secondi a giro, anche se tu fai un giro perfetto (questa sinceramente mi sembra una grossa pecca del gioco);

E' vero, a volte sono peggio dei dragster.

MrPi82
08-12-2003, 16:07
Originariamente inviato da Homer314
Gia. Io ho rinunciato oggi pomeriggio a giocare online...anche se in 2 giorni avevo fatto quasi 35000 punti in mod. circuito nn mi piace giocare cosi...

Speriamo ke la mod. lan permetta nn solo di giocare via cavo ma anche di hostare le partita....

Cavolo con Hot pursuit 2 tutto sto skifo nn cèra....:confused:

...mi permetto di dissentire su questa affermazione..... ven e sab ho ospitato una LAN a casa mia ed abbiamo giocato a hot pursuit 2...dato che questo nn ha ancora la patch x lan .....:cry: ....ed e ffettivamente dava degli errori ridicoli anche con un hub da 100 tipo incidenti che qualcuno accusava ed altri no o anche sorpassi tipo teletrasporti e macchine che "saltellavano" sulla pista.....

.....x cui un po' di schifo c'era anche li....;)

MrPi82
08-12-2003, 16:11
...nn ha la patch x la lan...intendevo underground.....

MEMon
08-12-2003, 16:33
raga finalemnte ci sto giocando pure io, lo trovo molto divertente e ben fatto ma una cosa un po' mi insospettisce...le makkine vanno tutte uguale? cioè se trucco al max una 206 e trucco al max una skyline GT queste 2 vanno identike? ditemi di no altrimensti è un bello skifo e sarebbe un peccato...
per ora io sto giocando con la 206, ho provato a mettere gli stessi pezzi su una supra e suna 350Z e nn mi è sembrato di vedere differenze...bo spero di sbagliarmi...cya!

Vega25
08-12-2003, 16:45
...il brutto del gioco è proprio questo, che sebbene ci siano differenza tra le macchine, sono cmq minime, ed è possibile riusicre a completarlo sia con una 206 che con una skyline.

Io avrei preferito una maggiore differenza tra le vetture, anche se forse questo avrebbe significato stravolgere troppo lo stile e le impostazioni del gioco.
Mi spiego meglio una 206 kittata al limite va cmq veloce (nel gioco) ovviamente, se avessero voluto mantenere la stessa curva prestazionale per tutte le altre macchine avrebbero dovuto fare una skyline che viaggiava a 500 km/h almeno (in proporziona ovviamente).

Forse sarebbe stato meglio consentire un piccolo garage nel quale possedere 3 macchine e scegliere di volta in volta quale utilizzare, in questa maniera avrebbero potuto mantenere differente BOOST prestazionali tra le varie macchine (con la skyline ad esempio si sarebbero potuti correre i DRAG in maniera eccelsa e tutte le altre gare sarebbero risultate ingestibili).

sniper13
08-12-2003, 17:08
io volevo chiedere... quando si sbloccano i kit per le perfomance delle macchine... abbiamo la possibilità di scegliere tra vari kit... pare che l'unica differenza sia la marca o marche di quel kit

è così ? o c'è differenza tra marca e marca ?? :)

luckye
08-12-2003, 17:08
Se disattivate "il controllo della trazione" e usate il cambio automatico le gare di sgommate diventano una passeggiata e in + quando gareggiate se scalate le mercie la macchina frena di brutto anche se fate fuorigiri pazzeschi...e nn succede niente.....sarà un pregio o un difetto ?

A me sarebbe piaciuto vedere le auto distruggersi e,x quando mi riguarda,che come prestazioni siano tutte allineate mi fa piacere xè se mi piace un'auto es. la civic voglio poterla usare !!!

P.s solo a me l'AA non funziona e rallenta di brutto il gioco ? ho i cata 3.10 :rolleyes: :rolleyes:

Keymaker
08-12-2003, 17:23
AA non funziona se attivi il Motion Blur.

Cmq secondo me in Drift dovevano mettere a scelta la modalità Ghost, ovvero la possibilità di non scontrarsi con i propri avversari (essere fisicamente trasparenti insomma), perchè quando cominciano a laggare è una tristezza infinita, non sai mai dove li trovi.

lucas86mj23
08-12-2003, 18:05
ekkekkavolo!!
nn riesco a colorare i vynil...cè lì'opzione color ma nn riesco a selezionarla....kum se fa? grassie!

Keymaker
08-12-2003, 18:08
Originariamente inviato da lucas86mj23
ekkekkavolo!!
nn riesco a colorare i vynil...cè lì'opzione color ma nn riesco a selezionarla....kum se fa? grassie!

Prova con mouse.

marcowave
08-12-2003, 19:22
ma allora faranno davvero una patch x la LAN?? :eek: :eek:

se è vero speriamo prima di natale!!

Sarebbe mitico!!:p

lucas86mj23
08-12-2003, 19:40
Originariamente inviato da Keymaker
Prova con mouse.
:doh:

ke pirla!! uso sempre la tastiera x navigare nel menù...nn ho mai pensato di porterci arrivare col mouse...:D...grassie!!

marziodivx
08-12-2003, 19:41
azz... sono alla alla 64sima gara. quella di accelerazione senza il traffico sulle strade.

NON RIESCO AD ARRIVARE PRIMO!!!

al massimo terzo ma mi danno un distacco enorme.

eppure ho tutti i potenziamenti di secodno livello.:what:

ho provato ogni tipo di strategia con il NOS. ad usarlo solo come ripresa tra una marcia e l'altra oppure sfruttando il cambio di marcia perfect e usare tutto il NOS dopo aver ingranato la quinta.

ma come cavolo si fà

Keymaker
08-12-2003, 19:58
Prova a cambiare la macchina. Nel menù dello scambio ti vengono mostrati i nuovi valori per l'accelerazione e velocità, cerca di prenderne una con valori migliori (RX-7 non è male).

CipHak
08-12-2003, 20:40
aiuto raga mi si blokka tutto al quadro 40-41

MEMon
08-12-2003, 20:49
Prova a cambiare la macchina. Nel menù dello scambio ti vengono mostrati i nuovi valori per l'accelerazione e velocità, cerca di prenderne una con valori migliori (RX-7 non è male).
ma sicuro? io quando andavo nella skermata dello scambio e scorrevo le varie makkine nn mi cambiava assolutamente nulla...cm mai? sono alla gara 90 circa con la 206

Keymaker
08-12-2003, 20:52
Sisi, le prestazioni cambiano, magari non nel modo radicale ma cmq spesso decisivi la per fine di una partita (poi vabbè, se uno è dotato di pazienza può finire il gioco con qualsiasi macchina).

Mostro!!
08-12-2003, 21:03
Io sono d'accordo con Keymaker......

uno può giocare con la macchina che vuole, tanto la differenza fra una e l'altra è minima, cmq fare certe drag con macchine "piccole" tipo 206 mx-5 ecc a volte è frustrante perchè hanno marce troppo corte per i 330 e rotti km/h !!

Non mi va di fondere il motore della mia piccolina:cool: :cool: :sofico:

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-12-2003, 21:18
Scusate una cosa: ma in quasi tutti gli altri NFS c'era una macchina che era migliore di tutte le altre... o almeno due tre che si equivalevano. In questo c'è una macchina (tra le sbloccate e tra quelle da sbloccare) che possa definirsi in termini assoluti "migliore"?

Keymaker
08-12-2003, 21:21
Non credo in quanto ci sono diversi stili di guida (Circuito, Drift, Drag), e se una macchina è buona per esempio in Drift (RX7), non è detto che lo sia anche nel Ciruito.

CipHak
08-12-2003, 21:21
ma NFSU dove mette i salvataggi?

MrPi82
08-12-2003, 21:23
in modo cosi' evidente come poteva essere la mc laren f1 lm......in hot pursuit 2..... no......

alcune sono leggermente meglio in alcune cose piuttosto ceh in altre.......

e attenzione a nn farsi ingannare dalle semplici caratteristiche di base dato che alla guida macchine con caratteristiche ugali poi sono ben diverse....

meglio cosi', almeno uno se le gode di + e puo' davvero scegliere tra quello che + gli piace....(il fattore eprsonale in questo gioco e' essenziale, basta vedere quanti kit e upgrade diversi ci sono per tamarrizzare a modo proprio il verivolo!!!!!!)

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-12-2003, 21:29
non so... io ad esempio mi sono trovato bene con la skyline o con la eclipse... all'inizio mi piaceva la focus... che poi ho cambiato... anche la impreza non mi era dispiaciuta... la golf (che mi sarebbe piaciuta molto) non mi rendeva per niente... come anche la 206...
...un po' d'impressioni ;)

MrPi82
08-12-2003, 21:50
...invece a me la 206 mi da sempre gran soddisfazioni, come dici te sensazioni, difatti anche la focus e' gustosa.... sono rimasto colpito invece da quanto sia anonima la lancer, infatti come avrai visto in giro praticamente nessuno la menziona mai.....

e' anche vero che se impari a usare una macchina ti trovi poi bene con quella piu' di altre......

volevo poi spezzare una lancia x l'S2000....ho visto molti che dicono nn vada....personalmente la ritengo la migliore nelle tirate.....

Besk
08-12-2003, 22:15
Subaru rulezzzzzzzzz

fefed
08-12-2003, 22:40
ciao ragazzi, presto mi avvicinerò al gioco (sbav, ho il logitech formula force....)

volevo che un volenteroso mi riassumese eventuali bugs, patches, downloads interessanti, da prelevare prima del format!

grazie
:)

sniper13
09-12-2003, 00:00
io ho iniziato con la 206 e sono tuttore con la stessa macchina... e sono a più di metà gioco... :)

Babel
09-12-2003, 04:25
Che ne pensate della mia auto?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031209052847.jpg

Willy80
09-12-2003, 07:51
Finalmente l'ho finito!!!
ho dovuto usare la Acura RSX con altre macchine non mi trovavo assolutamente (acnhe con la Skyline)!!! :D
Ho fatto solo 20-30 volte la gara 95!!!
Davvero impossibile quella gara, sono più semplice le ultime 2-3!!!:eek:

Cmq adesso dovrò trovare un'altro gioco da finire!!!
Appena riesco vi posto le immagini della mia piccola bestiola!!!;):D

Graffio
09-12-2003, 10:39
Ci sto giocando da pochissimo, essendo un patito del tuning faccio solo alcuni appunti.

Mi pare, almeno per ora, che i circuiti cittadini siano + o - sempre quelli.
Iniziando a preparare l'auto non se ne notano i benefici, la velocità e l'accelerazione mi pare sempre quella (magari è dovuto al mio pc 1800+ con GF4 mx)
Speravo che la scelta dei componenti fosse più tecnica, quando ho visto che era tutto preparato a pacchetti ho storto un po' il naso.

Ciò non toglie che sia un gioco di guida molto bello.

Willy80
09-12-2003, 10:45
I benefici li noti da metà gioco in poi, quando cominci a mettere la preparazione step due!!!
I circuiti sono sempre gli stessi magari al contrario, ma sono sempre quelli!!!

Graffio
09-12-2003, 10:54
Un'altra domanda

visto che i componenti sono già belli che impacchettati, si notano differenze nell'installare uno piuttosto che un altro?
Leggere il nome di 3-4 marche buttate li dice tutto e niente.

Hackman
09-12-2003, 11:30
Io gioco con il volante logitech formula force. Funziona tutto bene tranne nelle gare drag, dove non funziona lo sterzo. Mah!

Besk
09-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da Graffio
Un'altra domanda

visto che i componenti sono già belli che impacchettati, si notano differenze nell'installare uno piuttosto che un altro?

Cambia niente, è che se magari sei un fanatico delle macchien truccate quelel marche le consoci tutte e allroa fa più figo, ma non cambia niente

sanitarium
09-12-2003, 14:08
Raga, non riesco ad aggiornare il gioco... :rolleyes:

Ogni volta che vado a scaricare la patch dal browser, il programma di aggiornamento mi piazza 2 file sul desktop, ("speed.exe" e la cartella "fx"), ma il gioco NON VIENE AGGIORNATO. Quando tento di giocare on-line, infatti, il gioco mi dice che è disponibile la patch, e si ricomincia da capo... :muro:
Ho anche provato a copiare i file dal desktop alla cartella del gioco, ma il risultato è che il gioco non parte più! :help:

Voi come fate ad aggiornarlo??

P.S.: Il gioco è originale.

Keymaker
09-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da sanitarium
Raga, non riesco ad aggiornare il gioco... :rolleyes:

Ogni volta che vado a scaricare la patch dal browser, il programma di aggiornamento mi piazza 2 file sul desktop, ("speed.exe" e la cartella "fx"), ma il gioco NON VIENE AGGIORNATO. Quando tento di giocare on-line, infatti, il gioco mi dice che è disponibile la patch, e si ricomincia da capo... :muro:
Ho anche provato a copiare i file dal desktop alla cartella del gioco, ma il risultato è che il gioco non parte più! :help:

Voi come fate ad aggiornarlo??

P.S.: Il gioco è originale.

A me sul desktop non aveva messo nulla, aveva fatto tutto in background. :oink:

Cosa ti dice nel browser? Alla fine dell'operazione nella pagina dovrebbe dire qualcosa come "aggiornamento completato".

sanitarium
09-12-2003, 14:33
A me sul desktop non aveva messo nulla, aveva fatto tutto in background. :oink:

Cosa ti dice nel browser? Alla fine dell'operazione nella pagina dovrebbe dire qualcosa come "aggiornamento completato".

Alla fine del processo mi dice "Patch installed", ma non ha installato un beneamato... Infatti non appena provo a giocare on-line mi dice che il gioco deve essere aggiornato e bla bla bla... :blah:

Tu hai cambiato qualche impostazione del browser?

Keymaker
09-12-2003, 14:44
No. :oink:

Mi ha detto patch installata e non mi ha più rotto le palle.

Fai cosi, cerca in questo topic ( :sofico: ) un link per la patch stan-alone, mi pare che qualcuno l'aveva messa, mi pare.

Keymaker
09-12-2003, 14:49
Hmm, ho provato a cercare con Google, non trova niente.

Ascolta, vai nelle impostazioni del browser e per quel che riguarda le voci riferite ad ActiveX, metti tutto su Enable (almeno fino al completamento dell'installazione). Poi come al solito vai su questo link e riprova.

http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp

Willy80
09-12-2003, 15:28
Un'altra domanda

Non cambia assolutamente niente!!!
Cambiano solo le marche, ma come prestazioni sono identici!!!!

Christian2003
09-12-2003, 15:32
NFS mi arriva domani pomeriggio, non vedo l'ora di iniziare a giocarci!!! :D

(scusate lo sfogo)

Graffio
09-12-2003, 15:55
Originariamente inviato da Willy80
Non cambia assolutamente niente!!!
Cambiano solo le marche, ma come prestazioni sono identici!!!!

Un vero peccato.

Non sono un grande giocatore, ma mi ricordo di aver visto sia un gioco di rally che uno di F1 (o indy) nei quali c'erano numerosi parametri da settare, alcuni molto tecnici. Non sarebbero stati i primi dunque, e il valore del gioco sarebbe cresciuto non poco, almeno per me.

sanitarium
09-12-2003, 16:24
Hmm, ho provato a cercare con Google, non trova niente.

Ascolta, vai nelle impostazioni del browser e per quel che riguarda le voci riferite ad ActiveX, metti tutto su Enable (almeno fino al completamento dell'installazione). Poi come al solito vai su questo link e riprova.

http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp

Niente da fare, non so più dove sbattere la testa... :muro:

Grazie comunque dell'aiuto. :)

Keymaker
09-12-2003, 16:58

Te DEVI andare Online per ovvii motivi. :O

Chiama l'assistenza, fai quello che ti pare ma ti voglio Online. :sofico:

marziodivx
09-12-2003, 17:27
AZZ..... comq ho una 206 e non riesco a vincere la gara di velocità.

sono alla 64 gara :muro: :muro:

sniper13
09-12-2003, 17:42
Originariamente inviato da marziodivx

ci si riesce, ci si riesce :sofico:

Fire Fox II
09-12-2003, 18:34
Originariamente inviato da marziodivx

Forse sei troppo "sportivo"... :sofico:

Luzz
09-12-2003, 18:35
Raga a mè il gico mi si freeza spesso, ma solo in fase di caricamento...il gioco però non è...:rolleyes: :D !

Thunder82
09-12-2003, 18:52

Potresti scaricarti la cracked patch di deviance, con qualsiasi programma di file sharing la trovi:) ad esempio con emule

p233
09-12-2003, 19:46
Originariamente inviato da Luzz
Raga a mè il gico mi si freeza spesso, ma solo in fase di caricamento...il gioco però non è...:rolleyes: :D !

Prova a installare la patch crackata dei deviance e ricordati di sostituire l'exe con quello nocd che ti danno assieme alla patch.
Ovviamente lo fai solo per non dover inserire il cd per giocare :)

Spazius
09-12-2003, 20:13
chi gioca online e dove?se mi cercate di solito sono in circuit italia alla sera c'è un po' di gente nn male...
ah e quanta rep avete?io in circuit oggi ho suprerato i 100k;)

Keymaker
09-12-2003, 20:34
Io in Drift Online ho accumulato 1 milione e mezzo di reputazione. :sofico:

Spazius
09-12-2003, 20:36
Io in Drift Online ho accumulato 1 milione e mezzo di reputazione. :sofico:
CHEQATERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
dai che magari ogni tanto ci s8i becca...io sono spazius01 credo tu?

Keymaker
09-12-2003, 20:48
Originariamente inviato da Spazius
CHEQATERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
dai che magari ogni tanto ci s8i becca...io sono spazius01 credo tu?

Io? KeymakerFX! :sofico:
Io ci sono solo in Drift, normalmente nel canale, ehm, non mi ricordo più come si chiama, insomma quello più popolato, a volte ci sono anche nel canale Italy. :cool:

Spazius
09-12-2003, 22:18
Io? KeymakerFX! :sofico:
Io ci sono solo in Drift, normalmente nel canale, ehm, non mi ricordo più come si chiama, insomma quello più popolato, a volte ci sono anche nel canale Italy. :cool:
ih ma che palle solo in drift...ho fatto 11000 punti e dopo essere stato stracciato 300000 a 23k nella drift n°1 in 5 giri ho pensato di nn essere tagliato x quelle gare...che auto hai?

paolo.cip
09-12-2003, 22:24
Ragazzi....una info...

Sulla config in sign il gioco gira bene?

Qualcuno con 4200 che mi dice?

Grazie 1000 :)

Keymaker
09-12-2003, 22:35
Originariamente inviato da Spazius
ih ma che palle solo in drift...ho fatto 11000 punti e dopo essere stato stracciato 300000 a 23k nella drift n°1 in 5 giri ho pensato di nn essere tagliato x quelle gare...che auto hai?

Ho la mitica RX-7. :cool:

Cmq anche io a volte perdo, eppure non mi è mai passata in mente l'idea di non essere tagliato per questo tipo di gara, anzi, è quella che mi stimola di più al costante miglioramento. :sofico:

Principalmente gioco alla Track 1, a volte anche la 2, anche se meno volentieri.

Thunder82
09-12-2003, 22:45
Originariamente inviato da paolo.cip
Ragazzi....una info...

Sulla config in sign il gioco gira bene?

Qualcuno con 4200 che mi dice?

Grazie 1000 :)

Gira benissimo al max dei dettagli con la mia ti4200:)

teo979
09-12-2003, 22:47
Ragazzi ma come si fà a modificare il colore delle aerografie e delle decorazioni?:confused:
Grazie!!:cool:

sanitarium
09-12-2003, 22:47
Originariamente inviato da Thunder82
Potresti scaricarti la cracked patch di deviance, con qualsiasi programma di file sharing la trovi:) ad esempio con emule

Scusa ma perché dovrei scaricarmi un crack se ho il gioco originale? :D :cry:

X Keymaker: non ti preoccupare, farò di tutto per essere on-line al più presto! Intanto mi sto allenando col drift, ne ho di strada da fare ancora! :sofico:

onka
09-12-2003, 22:57
non ho mai visto un gioko programmato peggio di questo!!:muro:
possibile ke gli altri sbattan davanti ai mei okki contro un palo e nn rallentino un minimo mentre ogni mio incidente è una carambola micidiale???
poi sono fermissimo ad una gara(103..mi pare) con 7 giri...non è fattibile a mio avviso..e pensare ke la 95(6giri) l'ho fatta quasi subito...:muro:

ciò nn toglie ke penso sia il + bel gioko di auto in assoluto!!:D

p233
10-12-2003, 06:06
Originariamente inviato da onka
non ho mai visto un gioko programmato peggio di questo!!:muro:
possibile ke gli altri sbattan davanti ai mei okki contro un palo e nn rallentino un minimo mentre ogni mio incidente è una carambola micidiale???
poi sono fermissimo ad una gara(103..mi pare) con 7 giri...non è fattibile a mio avviso..e pensare ke la 95(6giri) l'ho fatta quasi subito...:muro:

ciò nn toglie ke penso sia il + bel gioko di auto in assoluto!!:D

E' programmato volutamente così... (ne avevano già parlato in questo thread) :)

onka
10-12-2003, 09:27
Originariamente inviato da p233
E' programmato volutamente così... (ne avevano già parlato in questo thread) :)
così da fare inkazzare la gente??:mad: :sofico:

ironmanu
10-12-2003, 10:22
se parliamo di giochi di auto per pc questo e' il top ma se parliamo in assoluto credo che il nn plus ultra sia Gran Turismo,infatti nn mi piace molto la gestione del tuning della macchina sbloccato ad avanzamento del gioco perche' sei costretto-guidato nel tuning. Meglio vincere i soldi nelle gare per poi elaborare e fare nuovi acquisti!

inoltre grave pecca: manca il replay e soprattutto l'indicazione dei cavalli delle auto il che faceva molta piu' impressione di quelle sterili barre incrementali inutili!
ottima 'accuratezza del body modding veramente tutte le parti ben dettagliate ed interessanti!!!!

Zappz
10-12-2003, 11:03
Originariamente inviato da ironmanu
se parliamo di giochi di auto per pc questo e' il top ma se parliamo in assoluto credo che il nn plus ultra sia Gran Turismo,infatti nn mi piace molto la gestione del tuning della macchina sbloccato ad avanzamento del gioco perche' sei costretto-guidato nel tuning. Meglio vincere i soldi nelle gare per poi elaborare e fare nuovi acquisti!

inoltre grave pecca: manca il replay e soprattutto l'indicazione dei cavalli delle auto il che faceva molta piu' impressione di quelle sterili barre incrementali inutili!
ottima 'accuratezza del body modding veramente tutte le parti ben dettagliate ed interessanti!!!!

quoto, nn e' neanche paragonabile a gt3! l'unica cosa che ha di carino e' la possibilita' di montare accessori estetici, per il resto e' tutto inferiore! Ha poche macchine, la fisica nn e' per nulla realistica (hanno fatto magicamente tutte le macchine con una pseudo trazione integrale), la grafica delle macchine e' inferiore, manca il replay, le macchine si elaborano tutte allo stesso modo (tutte posso avere la stessa potenza, si puo' avere un golf con gli stessi cavalli di una skyline...),i kit di elaborazione a pacchetti nn hanno senso di esistere,nn si possono settare gli assetti alettoni ecc...,troppo copiato da fast&furious,i programmatori nn ne sanno niente di macchine anche perche' hanno messo la subaru e il lancer versione base :rolleyes: forse qualcuno gli doveva spiegare che il lancer da elagorare e' l'evo VII e nn la versione "papponica", tutte le 110 gare si svolgono tutte sulla stessa pista (visto che hanno disegnato poche macchine potevano fare qualche pista in piu'...), il sonoro del turbo fa pena, il fatto di guadagnare i soldi nn ha senso di esistere visto gli upgrade bloccati e visto che e' praticamente impossibilie finire i soldi... dopo tutto questo che dire... voglio gt3 su pc!!!!!!!! :mad:

P.S.
forse ho ripetuto tante cose gia' dette, ma nn mi andava di leggere centinaia di post :p

onka
10-12-2003, 11:09
Originariamente inviato da Zappz
voglio gt3 su pc!!!!!!!! :mad:

:muro: :muro: :muro: :muro:
PS2 di merda!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

Rez
10-12-2003, 11:52
il sudetto gioco dov'è che salva i le partite...ossia qual'è il file da mettere da parte in caso di format?:)

sanitarium
10-12-2003, 13:03
Te DEVI andare Online per ovvii motivi. :O

Chiama l'assistenza, fai quello che ti pare ma ti voglio Online. :sofico:

Problema risolto: :winner:

Siccome ho il gioco in inglese (originale), quando vado a cliccare su "Check for Update" il browser parte da

http://patches.ea.com/nfs_underground/EN-UK/home.html (http://patches.ea.com/nfs_underground/EN-UK/home.html) e mi re-indirizza automaticamente su

http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp (http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp)

Allora ho sostituito "EN-UK" con "IT", ottenendo così

http://patches.ea.com/nfs_underground/IT/home.html (http://patches.ea.com/nfs_underground/IT/home.html)

e il browser mi ha re-indirizzato su

http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp (http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp)

Cliccando su "Download Patch" l'aggiornamento è riuscito perfettamente, e ora il gioco è aggiornato alla versione 1.2.51.733 . :cool:

Sono o non sono un genio? :sofico:

p233
10-12-2003, 13:18
Originariamente inviato da Rez
il sudetto gioco dov'è che salva i le partite...ossia qual'è il file da mettere da parte in caso di format?:)

Questa è la 1000000 volta che viene chiesta questa cosa... Cerca need for speed con il "trova file" di windows e troverai la cartella (sta da qualche parte in "impostazioni applicazioni" o simile... non ricordo).

aleforumista
10-12-2003, 13:25
Ieri ho fatto le prime partitelle online
che fighi quelli che ti sfidano con la 206 e te sei con la skyline portata all'ultimo ivello :D e dopo arrivano con + di 30 sec all'arrivo

Spazius
10-12-2003, 15:46
Ho la mitica RX-7. :cool:

Cmq anche io a volte perdo, eppure non mi è mai passata in mente l'idea di non essere tagliato per questo tipo di gara, anzi, è quella che mi stimola di più al costante miglioramento. :sofico:

Principalmente gioco alla Track 1, a volte anche la 2, anche se meno volentieri.
anche io ho l'rx-7!!!che mostro...cmq ogni tanto fai un giro su circuit..ogni tanto ci facciamo le endurance da 10 giri..mazza che figata!!spero di trovarti ogni tanto..;)

onka
10-12-2003, 16:03
cmq son contento di non aver dato un soldo alla EA..non è possibile fare un gioko nel quale si arriva ad una gara(la 103..7 giri..)nella quale a mio avviso è impossibile vincere...son stato l'uniko con questo problema??

Thunder82
10-12-2003, 16:09
Originariamente inviato da aleforumista
Ieri ho fatto le prime partitelle online
che fighi quelli che ti sfidano con la 206 e te sei con la skyline portata all'ultimo ivello :D e dopo arrivano con + di 30 sec all'arrivo

la mia 206 full modded in circuito se le mangia le skyline...:cool:

sniper13
10-12-2003, 16:14
cmq son contento di non aver dato un soldo alla EA..non è possibile fare un gioko nel quale si arriva ad una gara(la 103..7 giri..)nella quale a mio avviso è impossibile vincere...son stato l'uniko con questo problema??

perchè impossibile ? non ci sono ancora arrivato... che problemi ci sono ?

qualcuno sa qualcosa se ci saranno delle auto agiuntive ? se ci sono già... ecc :cool: ?

p233
10-12-2003, 16:32

Che pippe che siete :D :D :D :eek: :eek: :eek: (scherzo, non offendetevi! ;) ) Io ho finito il gioco senza particolari problemi con la Golf (!) che credo sia tra le macchine "più cacca" del gioco... Certo, alcune gare le ho rifatte qualche volta (ma non troppe comunque) ma non è che è stato impossibile... Sarà che mi sarò fatto le asso a suon di modalità carriera (finita) di Midnight Club2 :cool: :)

Thunder82
10-12-2003, 19:06
Che pippe che siete :D :D :D :eek: :eek: :eek: (scherzo, non offendetevi! ;) ) Io ho finito il gioco senza particolari problemi con la Golf (!) che credo sia tra le macchine "più cacca" del gioco... Certo, alcune gare le ho rifatte qualche volta (ma non troppe comunque) ma non è che è stato impossibile... Sarà che mi sarò fatto le asso a suon di modalità carriera (finita) di Midnight Club2 :cool: :)

Midnight club 2, quello sì che era difficile!:eek: Anche io l'ho finito! NFSU è una passeggiata in confronto

onka
10-12-2003, 19:08
io invece l'ho piantato lì a metà xè nn vincevo +..:D
e mi sa ke farò così anke con NFS_u..:muro:

XP Fabio+
10-12-2003, 20:04
esiste la traduzione per portare il gioco dalla versione inglese a quella italiana?????
grazie:) :)

Zappz
10-12-2003, 20:40
la mia 206 full modded in circuito se le mangia le skyline...:cool:
e qui si capisce il livello di realismo di questo gioco...
:D :D :D :D

Keymaker
10-12-2003, 20:45
Non tende mica al realismo, ma al divertimento. :)

tandrea851
10-12-2003, 20:46
Originariamente inviato da XP Fabio+
esiste la traduzione per portare il gioco dalla versione inglese a quella italiana?????

certo.. basta rinominare 3 file contenuti nella cartella language..
cancella quelli ke contengono la scritta eng english e rinomina cosi:
agree.ita -> agree.eng
Italian.bin -> English.bin
LANGUAGE_ITALIAN.bin -> LANGUAGE_ENGLISH.bin

sanitarium
10-12-2003, 23:31
e qui si capisce il livello di realismo di questo gioco...
:D :D :D :D

Dipende, Thunder parlava di circuito, non in termini assoluti. Io per esempio ho provato a sfidare in drag dei giocatori con la Skyline mentre io guidavo la 206 quasi completamente moddata: praticamente dopo 3 secondi non li ho visti più, nonostante in drag me la cavi molto bene! :D

aleforumista
10-12-2003, 23:46
una 206 non potrebbe mai reggere un confronto con una skyline
ne per accelerazione, ne per tenuta, ne per velocità

Thunder82
11-12-2003, 00:37
Originariamente inviato da aleforumista
una 206 non potrebbe mai reggere un confronto con una skyline
ne per accelerazione, ne per tenuta, ne per velocità

Questo lo pensi tu... la 206 ha un passo più corto, è più leggera e più manovrabile, in circuito va meglio... logico che in accelerazione una skyline la fa fuori, ma solo perchè in questo gioco oltre i 335 con la 206 fondi il motore invece con la skyline arrivi oltre i 350...

Zappz
11-12-2003, 01:25
io intendevo realisticamente una 206 nn potrebbe mai competere con una skyline... poi il gioco e' un mondo a parte :D :D :D :D

ominiverdi
11-12-2003, 02:41
Originariamente inviato da XP Fabio+

esiste un file batch che abilita l'italiano , vedi allegato ;)

Keymaker
11-12-2003, 06:32
Dipende, Thunder parlava di circuito, non in termini assoluti. Io per esempio ho provato a sfidare in drag dei giocatori con la Skyline mentre io guidavo la 206 quasi completamente moddata: praticamente dopo 3 secondi non li ho visti più, nonostante in drag me la cavi molto bene! :D

Se lo dici te c'è da credere. :sofico:

Willy80
11-12-2003, 08:01
Ecco la mia macchinina come promesso!!!
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031211090409.jpg

:D

http://www.bodynet.org/imm_forum/20031211090455.jpg

come vi sembra???:D

LuPellox85
11-12-2003, 08:47
bello sto thread:D
io sto alla gara n°40 ancora, sto cercando di finirle tutte con hard, ma nel drift devo scendere a medium altrimenti non riesco :muro:
ah, 206 anche io :D

sanitarium
11-12-2003, 08:55
Se lo dici te c'è da credere. :sofico:

Modestamente! :sofico:

tristan79
11-12-2003, 11:34
miglior macchina del gioco: nissan skyline e non c'e cristo che tenga.....:D

Zappz
11-12-2003, 13:24
Originariamente inviato da tristan79

e nn solo nel gioco! :D

Graffio
11-12-2003, 13:37
Pure l'rx7, quando inizi a pompare il wankel non ce n'è per nessuno. Nel gioco devo ancora verificare, ma da quanto letto mi pare molto poco realistico sotto questo punto di vista.

Besk
11-12-2003, 13:38
Sono alal gara 80 più o meno e già il subaru comincia ad arrancare

p233
11-12-2003, 13:48
io invece l'ho piantato lì a metà xè nn vincevo +..:D
e mi sa ke farò così anke con NFS_u..:muro:

Sei una schiappa e basta :D :sofico:

Midnight club 2, quello sì che era difficile!:eek: Anche io l'ho finito! NFSU è una passeggiata in confronto

Quoto... :cool:

Zappz
11-12-2003, 14:05
Pure l'rx7, quando inizi a pompare il wankel non ce n'è per nessuno. Nel gioco devo ancora verificare, ma da quanto letto mi pare molto poco realistico sotto questo punto di vista.

rx7 e' un gran ferro e i motori rotatori sono spettacoli per quanti cavalli riescono a tirare fuori, veramente peccato per la nuova rx8 che hanno fatto un motore wankel aspirato che nn va avanti neanche a spingerlo... :mad: cmq la skyline e' al di sopra di tutte, anche dell'rx7 sia di motore sia in tenuta di strada! peccato che i programmatori di NFSU siano all'oscuro di tutte queste cose... :rolleyes:

onka
11-12-2003, 14:05
Sei una schiappa e basta :D :sofico:

:fuck: :fuck: :fuck:

Graffio
11-12-2003, 14:10
rx7 e' un gran ferro e i motori rotatori sono spettacoli per quanti cavalli riescono a tirare fuori, veramente peccato per la nuova rx8 che hanno fatto un motore wankel aspirato che nn va avanti neanche a spingerlo... :mad: cmq la skyline e' al di sopra di tutte, anche dell'rx7 sia di motore sia in tenuta di strada! peccato che i programmatori di NFSU siano all'oscuro di tutte queste cose... :rolleyes:

ringrazia l'euro4 che ha ammazzato i motori. Spero non mi tocchi ami comprare una euro4, ma se proprio devo, la prima cosa che metto su è un tubo dritto, dallo scarico si devono vedere le valvole :D

onka
11-12-2003, 14:11
ringrazia l'euro4 che ha ammazzato i motori. Spero non mi tocchi ami comprare una euro4, ma se proprio devo, la prima cosa che metto su è un tubo dritto, dallo scarico si devono vedere le valvole :D
:rolleyes: l'ambiente ringrazia...:rolleyes:

Graffio
11-12-2003, 14:17
:rolleyes: l'ambiente ringrazia...:rolleyes:

guarda, io ho una opinione diversa. Invece di continuare a fare norme sempre + restrittive con conseguenti veicoli ciofeche, terrei buone le euro3 ed inizierei a togliere migliaia di cassoni che girano ancora per strada (dai motorini fino ai camion), visto che i suddetti inquinano mooolto più di una euro3.

Albez79
11-12-2003, 14:40
avendo un un athlon xp 2400 512 mb ram e una gef4 mx 440 64 mb ram

è giocabile ad una buona risoluzione ???

Xfree
11-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Albez79
avendo un un athlon xp 2400 512 mb ram e una gef4 mx 440 64 mb ram

è giocabile ad una buona risoluzione ???

beh direi di si..considerando che ho un p4 2.53 e la gef2 gts con 32mb e che ci gioco a 1024*768@16 con dettagli medi

Albez79
11-12-2003, 14:57
allora andrò a fare un salto su emule :D

Xfree
11-12-2003, 14:58
Originariamente inviato da Albez79
allora andrò a fare un salto su emule :D

io l'ho preso da ierreccì :O :mc: :D :sofico:

Graffio
11-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da Xfree
beh direi di si..considerando che ho un p4 2.53 e la gef2 gts con 32mb e che ci gioco a 1024*768@16 con dettagli medi

mmmmm

allorastasera provo a settare i dettagli medio-alti a 800x600

sniper13
11-12-2003, 15:01
conoscete l'effeto blur, no ? io ce l'ho disattivato.... sarà colpa della mia configurazione :cry:

è quello che si attiva usando l' n2o :cool:

LuPellox85
11-12-2003, 15:31
Originariamente inviato da sniper13
conoscete l'effeto blur, no ? io ce l'ho disattivato.... sarà colpa della mia configurazione :cry:

è quello che si attiva usando l' n2o :cool:

fastidiosissimo!

Zermak
11-12-2003, 15:41
Anche a me nn fa l'effetto blur (ed in più nn si vedono le ragazze e i le persone allo start, mancano diversi effetti) causa sk video ormai vecchia :/
cmq meglio perchè con l'effetto blur l'ho visto ed è ingiocabile :D

Ciao!

sniper13
11-12-2003, 15:52
Originariamente inviato da Zermak
Anche a me nn fa l'effetto blur (ed in più nn si vedono le ragazze e i le persone allo start, mancano diversi effetti) causa sk video ormai vecchia :/
cmq meglio perchè con l'effetto blur l'ho visto ed è ingiocabile :D

Ciao!

già non c'è nessuno :(

Zermak
11-12-2003, 17:31
Io per quello che ho mi accontento è già troppo che gira :D
cmq me la cavo con 1024x768 32bit livello dettagli basso (a 640x480 e 800x600 fa proprio pietà, nn si vede nulla, poi io ho anche un lcd con ris. nativa 1280x1024...).

Ciao!

wilson
11-12-2003, 17:54
qualcuno che può passarmi qualche trucchetto x il gioco ? :D

Gogeta ss4
11-12-2003, 17:55
Raga io sto organizzando un torneo, se volete partecipare.....:D :D

dooka
11-12-2003, 18:44
io gioco a 1024 tutto max con effetto blur :D
spietatissimo!!! :D

Doctor P
11-12-2003, 19:10
Io a 1280x720 tutto al max senza scatti, ma l'effetto blur è quello che sfoca l'immagine sopra i 300?

Spazius
11-12-2003, 21:43
Originariamente inviato da Doctor P
Io a 1280x720 tutto al max senza scatti, ma l'effetto blur è quello che sfoca l'immagine sopra i 300?
si è quello ma nn sfoca solo sopra i 300 anzi sfoca sempre infatti io l'ho tolto perchè dopo un po' nn capivo + niente...

(THE REAL) Neo
11-12-2003, 22:07

Tanto per sapere,che configurazione hai?
Dato che devo cambiare dei componenti,almeno sò cosa prendere per far girare senza scatti sto bellissimo gioco!

Ma sei sicuro che non fà neanche uno scattino??

(THE REAL) Neo
11-12-2003, 22:17
Originariamente inviato da tristan79

Considera che nella realtà la Skyline R34 GTR viene definita inarrestabile perchè non c'è un limite alla sua elaborazione.
Un ragazzo londinese su un sito ha modificato praticamente tutto sul motore con parti specifiche per la Skyline ed è arrivato a circa 980 cavalli.
Il prossimo step di elaborazione dovrebbe farlo arrivare ad oltre 1000 cavalli....ma il tipo dice che già adesso l'auto e poco gestibile se si tira....

Spazius
11-12-2003, 22:25
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Considera che nella realtà la Skyline R34 GTR viene definita inarrestabile perchè non c'è un limite alla sua elaborazione.
Un ragazzo londinese su un sito ha modificato praticamente tutto sul motore con parti specifiche per la Skyline ed è arrivato a circa 980 cavalli.
Il prossimo step di elaborazione dovrebbe farlo arrivare ad oltre 1000 cavalli....ma il tipo dice che già adesso l'auto e poco gestibile se si tira....
ommioddio 980 cv!!!:eekk: :eekk:

onka
11-12-2003, 22:28
ma dove vi trovo on-line??

PIPPOhack
12-12-2003, 07:55
Originariamente inviato da wilson
qualcuno che può passarmi qualche trucchetto x il gioco ? :D
sono gia stati scritti nelle pagine precedenti

Graffio
12-12-2003, 07:57
Giuro che se becco quello che ha programmato il camioncino bianco gli spacco la testa. E' sempre in mezzo alle OO di tutti gli incidenti che mi capitano, c'è quasi sempre di mezzo lui!! :mad: :muro:

Symbolic
12-12-2003, 08:14
ciao gente, io ci gioco solo da qualke giorno .. FANTASTICO!

una domanda .. ce il modo per togliere il "filmatino" che esce quando fai un salto .. in hot pursuit2 si poteva e se la macchina in aria si piega un attimo è difficile gestirla dopo sto cazzo di intramezzo cinematografico..

thx

ps. ma quanto è figa la mia golf .. postero uno shot! :D

luckye
12-12-2003, 08:28
secondo mè l'effeto blur è molto realistico associato alle scie delle luci.........pretendete mica di andare a 300Km/h senza alcun problema visivo vero ???

Symbolic
12-12-2003, 08:30
Originariamente inviato da luckye
secondo mè l'effeto blur è molto realistico associato alle scie delle luci.........pretendete mica di andare a 300Km/h senza alcun problema visivo vero ???

l'effetto va lasciato perkè è una figata da paura!
anzi .. io avrei messo anche i moscerini che ti si spiaccicano neglio occhi! :D

sopra i 250 mi viene da cercare i circuiti del tempo :D .. potevano metterceli :D

dooka
12-12-2003, 08:33
Originariamente inviato da Symbolic
l'effetto va lasciato perkè è una figata da paura!
anzi .. io avrei messo anche i moscerini che ti si spiaccicano neglio occhi! :D

sopra i 250 mi viene da cercare i circuiti del tempo :D .. potevano metterceli :D

torna a nanna :kiss: :D

cmq si motion blur a palla :D sembrano corse vere :asd:

Symbolic
12-12-2003, 08:39
Originariamente inviato da dooka
torna a nanna :kiss: :D

cmq si motion blur a palla :D sembrano corse vere :asd:

quando vuoi che ti sfascio il culo dimmelo ;) :D :D
sia col gioco che dal vivo :sofico: :D :D

Graffio
12-12-2003, 08:45
Ieri sera ho provato a settare i parametri della skeda video, e motion blur, folla, e scia fari (mi pare) non sono selezionabili :confused:

ho una gf440mx

luckye
12-12-2003, 08:48
Ma sapete quanto costava la skyline ? 90.000 $ !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

MA DOVE diavolo mette i save sto gioco ??

Thunder82
12-12-2003, 08:49
Ieri sera ho provato a settare i parametri della skeda video, e motion blur, folla, e scia fari (mi pare) non sono selezionabili :confused:

ho una gf440mx

è normale, sono effetti fatti con gli shader... devi avere dalla gf3 in su o dalla 8500 in su per vederli:)

Graffio
12-12-2003, 08:51
è normale, sono effetti fatti con gli shader... devi avere dalla gf3 in su o dalla 8500 in su per vederli:)

La mia è una gf4, mx però. E' cmq esclusa quindi? :cry:

luckye
12-12-2003, 08:52
La mia è una gf4, mx però. E' cmq esclusa quindi? :cry:
quanto fa 4 /2 ???? e ottieni la geforce che + si avvicina alla tua !

Dove sono i save ?

Graffio
12-12-2003, 08:57
quanto fa 4 /2 ???? e ottieni la geforce che + si avvicina alla tua !

Dove sono i save ?

non sono così ferrato sui componenti :O

Doctor P
12-12-2003, 09:43
Tanto per sapere,che configurazione hai?
Dato che devo cambiare dei componenti,almeno sò cosa prendere per far girare senza scatti sto bellissimo gioco!

Ma sei sicuro che non fà neanche uno scattino??

Barton 2500@2800, A7v333-x, 512 ddr 333, GeFOrce4 Ti 4200 128 Triplex, audigy player la grafica la tengo ad alta ris. xché ho 1 19'' ma faccio così con tutti i giochi indipendentemente. Ho fatto 1 filmato di una gara di accelerazione però scatta un po' xché sia il programmino che campiona che durante la codifica in divx ho tagliato qualche frame quindi ti fa vedere solo la bontà dei dettagli. Se vuoi x conferma te lo uppo.

Cmq ho messo la blur e l'ho subito tolta, orribile. Inoltre sembra 1 archibugio x i pc meno dotati dato che sfocando nn si devono riprodurre dettagli molto velocemente.

Thunder82
12-12-2003, 11:51
non sono così ferrato sui componenti :O

in realtà la tua scheda è una geforce 2 a cui hanno cambiato il nome per renderla più appetibile...

p233
12-12-2003, 13:29
Per quel che riguarda i savegames, beh è stato detto, ridetto e ancora ridetto in questo thread... :muro: Fate una ricerca col "trova file" di windows e troverete la cartella (non ricordo il percorso, ma è tipo documenti/dati applicazioni/need for speed)

luckye
12-12-2003, 13:52
Per quel che riguarda i savegames, beh è stato detto, ridetto e ancora ridetto in questo thread... :muro: Fate una ricerca col "trova file" di windows e troverete la cartella (non ricordo il percorso, ma è tipo documenti/dati applicazioni/need for speed)

Lo s sarà detto anche 100000000 di volte ma non mi frega ! non mi leggo 46 pagine di post manco a morire !

Com'è che si dice ? domandare è lecito.........rispondere cortesia !

onka
12-12-2003, 13:52
NO!:muro:

p233
12-12-2003, 16:21
Lo s sarà detto anche 100000000 di volte ma non mi frega ! non mi leggo 46 pagine di post manco a morire !

Io ti ho risposto... "Trova File" fa magie a volte (basta che cerchi "underground") ...

rsuter
12-12-2003, 16:34

Guarda che lui ti ha risposto.:p
Cmq il percorso esatto è:

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground

Guarda che però lui ha ragione, col TROVA di WIndows digitando Underground si trovavano i savegames! ;)

P.S.: bisogna che si visualizzano i file nascosti, sennò nn trova nulla.

onka
12-12-2003, 16:36
Originariamente inviato da rsuter

Guarda che però lui ha ragione, col TROVA di WIndows digitando Underground si trovavano i savegames! ;)

possibile ke io nn ce li ho!!

p233
12-12-2003, 16:41
Su che sistema operativo ci giochi?

onka
12-12-2003, 16:43
Su che sistema operativo ci giochi?
XP pro..

p233
12-12-2003, 18:06

;)

onka
12-12-2003, 18:11
;)
è la prima cosa ke ho fatto!:(

(THE REAL) Neo
12-12-2003, 19:25
Barton 2500@2800, A7v333-x, 512 ddr 333, GeFOrce4 Ti 4200 128 Triplex, audigy player la grafica la tengo ad alta ris. xché ho 1 19'' ma faccio così con tutti i giochi indipendentemente. Ho fatto 1 filmato di una gara di accelerazione però scatta un po' xché sia il programmino che campiona che durante la codifica in divx ho tagliato qualche frame quindi ti fa vedere solo la bontà dei dettagli. Se vuoi x conferma te lo uppo.

Cmq ho messo la blur e l'ho subito tolta, orribile. Inoltre sembra 1 archibugio x i pc meno dotati dato che sfocando nn si devono riprodurre dettagli molto velocemente.

Tanto per capire,una 4200 128 Mb,rispetto ad una Radeon 9000 Pro 128 Mb,và di più o meno.
Questa info ,mi serve per capire se una volta assemblato un pc con Athlon XP 2800+,Gigabyte 7NNXP,512 Mb DDR PC3200 in dual channel e la mia attuale 9000 Pro,il gioco andrà fluido...

gRazie!

Keymaker
12-12-2003, 19:36
La 9000 è paragonabile a Geforce 3.

Con questa il gioco non ti andrà fluido.

Luzz
12-12-2003, 20:18
Non so voi, ma a mè pare che questo gioco sia molto CPU dipendente...

Besk
12-12-2003, 20:44
La 9000 è paragonabile a Geforce 3.

Con questa il gioco non ti andrà fluido.

BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAA

Con quel baracchino (grforce 3 lissia) gioc oa 1024 con i dettagli tutti al massimo tranne i riflessi della macchina che sono a metà e la strada che la ho abbassata solo perchè l'effetto bagnato mi dava fastidio

albasnake
12-12-2003, 20:44
We, questo gioco è una cosa troppo mitica EA Rocks direi, grafica impressionante per la fluidità che esprime!

Ma... l'audio a voi come va? io sento stereo col sistema in signature, mi sembra abbastanza una merdata, cioè THX, mi aspettavo 5 canali. Non ho trovato settaggi nel menu, com'era invece per hot pursuit 2. Non è che c'è una patch o qualche trucco, qualche impostazione che mi è sfuggita?
Oppure semplicemente devo cambiare scheda? (cosa che non esiste dato che per quanto vecchia la sblive 5.1 rimane tutt'oggi un'ottima scheda)
Spero di non fare una domanda già posta, ho cercato una mezzoretta su questo forum ma non ho trovato nulla.

Keymaker
12-12-2003, 20:51
BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAA

Con quel baracchino (grforce 3 lissia) gioc oa 1024 con i dettagli tutti al massimo tranne i riflessi della macchina che sono a metà e la strada che la ho abbassata solo perchè l'effetto bagnato mi dava fastidio

Io per i dettagli massimi intendo anche AA e AF, mentre per fluido il frame rate deve essere >30fps.

Dubito fortemente che in queste condizioni la Geforce3 possa mandare il gioco decentemente.

sniper13
12-12-2003, 21:46
qualcuno sa qualcosa se ci saranno delle auto agiuntive ? se ci sono già... ecc :cool: ?

uppino :)

Besk
12-12-2003, 21:47
Ah beh in quel caso hai ragione, io cmq AA e AF non li ho quasi mai messi, secondo me offuscano troppo l'immagine, sarà 1 anno che non tocco l'antialiasing

L'AF non so neanche cosa sia sinceramente

Magari se me lo spieghi :D

Besk
12-12-2003, 21:48
Originariamente inviato da albasnake
Ma... l'audio a voi come va? io sento stereo col sistema in signature, mi sembra abbastanza una merdata, cioè THX, mi aspettavo 5 canali. Non ho trovato settaggi nel menu, com'era invece per hot pursuit 2. Non è che c'è una patch o qualche trucco, qualche impostazione che mi è sfuggita?
Oppure semplicemente devo cambiare scheda? (cosa che non esiste dato che per quanto vecchia la sblive 5.1 rimane tutt'oggi un'ottima scheda)
Spero di non fare una domanda già posta, ho cercato una mezzoretta su questo forum ma non ho trovato nulla.

Io ho una Audigy 2 e di audio posizionale manco l'ombra

Keymaker
12-12-2003, 21:59
Ah beh in quel caso hai ragione, io cmq AA e AF non li ho quasi mai messi, secondo me offuscano troppo l'immagine, sarà 1 anno che non tocco l'antialiasing

L'AF non so neanche cosa sia sinceramente

Magari se me lo spieghi :D

Guarda, ti assicuro che in NFS l'immagine viene offuscata di più attivando Motion Blur che AA. :sofico:

Non so, da quando ho la 9500Pro l'ho tenuto sempre attivo, ormai ci sono abituato, non posso più farne a meno, altrimenti mi fanno male gli occhi. :oink:

AF sta per Anisotropic Filtering, serve per mantenere la qualità delle texture man mano che si allontanano dal primo piano. In genere la differenza di nota benissimo. :)

sanitarium
12-12-2003, 23:56

Dal sito ufficiale:

Q. Will there be any downloadable content (Paint Jobs, Cars, etc.) for Need for Speed Underground?

A. Due to the compatibility between the PlayStation®2 console and the PC, there will be no downloadable content available for the game. The reason for this being that both platforms must remain exactly the same in order to be compatible. Any change to one must be made to the other.

Insomma, no. :O :cry:

Babel
13-12-2003, 00:08
Oggi ho montato su un pc la 9600 con 256mb di ram ,istallo NFSU e tutto funziona ,il gioco non da problemi ,'l'unico problema e' il 3d setup,lo lancio e mi appare la schermata con il tipo di vga che ho,faccio ok ma non entro nei setting,come mai?
Ciaozzzz

albasnake
13-12-2003, 01:39
Io ho una Audigy 2 e di audio posizionale manco l'ombra

Non ci resta che pregare che sca una patch, a meno che non si raggiunga l'apice della buffonaggine, gioco THX che è ben stereo, WOW!

Symbolic
13-12-2003, 07:46
esiste un trucco per aggiungere crediti?

luckye
13-12-2003, 08:57
Dal sito ufficiale:

Q. Will there be any downloadable content (Paint Jobs, Cars, etc.) for Need for Speed Underground?

A. Due to the compatibility between the PlayStation®2 console and the PC, there will be no downloadable content available for the game. The reason for this being that both platforms must remain exactly the same in order to be compatible. Any change to one must be made to the other.

Insomma, no. :O :cry:

si ma dubito che al popolo del tunning possa interessare.......sono sicuro che usciranno ovviamente non officiali un pò tutte le auto che mancano. Lasciamo il tempo di trovare dove l' Ea ha messo i modelli.......

Incredibile........costretti dal marketing a essere trattati come console !!! Poi la c###ata......su Pc se levi il blur e il lucido della strada vedi a 30Km con la playstation non sono disattivabili rendendo di fatto una sfida persa in partenza.

Xfree
13-12-2003, 09:08
Non ci resta che pregare che sca una patch, a meno che non si raggiunga l'apice della buffonaggine, gioco THX che è ben stereo, WOW!

che sia THX non implica che debba essere 5.1 o oltre...basta guardare alcuni altoparlanti 2.1 che sono certificati THX

sanitarium
13-12-2003, 11:16
si ma dubito che al popolo del tunning possa interessare.......sono sicuro che usciranno ovviamente non officiali un pò tutte le auto che mancano. Lasciamo il tempo di trovare dove l' Ea ha messo i modelli.......

Incredibile........costretti dal marketing a essere trattati come console !!! Poi la c###ata......su Pc se levi il blur e il lucido della strada vedi a 30Km con la playstation non sono disattivabili rendendo di fatto una sfida persa in partenza.

Lo spero vivamente... Se non sbaglio la serie di NFS è sempre stata famosa anche per le auto che venivano messe a disposizione dopo l'uscita di ciascun episodio, e quando ho letto la FAQ che ho riportato mi sono inca@@ato non poco. :ncomment:

The Joker 2k
13-12-2003, 12:13
1 domanda (nn so se è gà stata fatta, siate magnanimi, vi prego) : la versione italiana è italiana anche nei filmati?

luckye
13-12-2003, 12:46
Originariamente inviato da The Joker 2k
1 domanda (nn so se è gà stata fatta, siate magnanimi, vi prego) : la versione italiana è italiana anche nei filmati?

no xè non esiste la versione italia.........devi taroccare i file un pò come fù con driver (chi ricorda)

Keymaker
13-12-2003, 13:32
Come non esiste la versione italiana?

p233
13-12-2003, 14:00
no xè non esiste la versione italia.........devi taroccare i file un pò come fù con driver (chi ricorda)

Secondo te tocca farlo anche col gioco originale che prendi nei negozi italiani? Mhuhahahhahahah...
Certo che esiste la versione italiana, però non so se è italiana anche nei (pochi) filmati. :)

sniper13
13-12-2003, 14:21
Lo spero vivamente... Se non sbaglio la serie di NFS è sempre stata famosa anche per le auto che venivano messe a disposizione dopo l'uscita di ciascun episodio, e quando ho letto la FAQ che ho riportato mi sono inca@@ato non poco. :ncomment:

a chi lo dici.... :mad: speriamo bene :rolleyes:

appena qualcuno sa qualcosa... lo dica subito ;)

BonOVoxX81
13-12-2003, 14:52
Raga mi sono accorto che da un mio amico il menu' e tutti i filmati sono con le impostazioni che lui ha messo....da me il gioco va a 10024 e tutto al max ma il menu' e' a 800x600 e fa abb cacare:mad:

Che si puo' fare?:)

Keymaker
13-12-2003, 14:55
Certo che per mandare il gioco a 10024 con tutti dettagli al max ce ne vuole. :O

Xfree
13-12-2003, 15:13
Certo che per mandare il gioco a 10024 con tutti dettagli al max ce ne vuole. :O

10024*7536 per mantenere le proporzioni :O

albasnake
13-12-2003, 15:51
che sia THX non implica che debba essere 5.1 o oltre...basta guardare alcuni altoparlanti 2.1 che sono certificati THX
Ovvio, THX significa che l'audio e degno di essere apostrofato "realtà" dagli esaminatori della Lucasfilm e ciò non richiede 7.1 o 5.1 o dolby surround. Però capisci che al giorno d'oggi... se ogni gioco insulso ha almeno i canali dietro, insomma uno THX, suona molto una buffonata che sia stereo.

Xfree
13-12-2003, 15:57
Ovvio, THX significa che l'audio e degno di essere apostrofato "realtà" dagli esaminatori della Lucasfilm e ciò non richiede 7.1 o 5.1 o dolby surround. Però capisci che al giorno d'oggi... se ogni gioco insulso ha almeno i canali dietro, insomma uno THX, suona molto una buffonata che sia stereo.

beh diciamo tanto per fare scena :)

albasnake
13-12-2003, 16:11
Già fare scena, che poi chissà quanto hanno pagato per quel logo...
Invece i riflessi sull'asfalto a me non piacciono molto, troppo esagerati, mi sembra molto più realistico senza, cioè a meno che non stia piovendo di brutto le strade non sono così, voi che ne pensate?

RaMaR
13-12-2003, 16:30
Qualcuno mi spiega perche' dopo la prima gara nella modalità underground, quando devo scegliere la macchina non mi fa andare avanti? Da quella schermata posso solo tornare a windows....

Xfree
13-12-2003, 16:48
io trovo che l'ia sia programmata a caxx0 perché non è possibile che dopo 5giri perfetti mi siano perennemmente incollati (lo posso accetare si) ma che non commettano errori è assurdo...poi appena tocchi un muro ti f0tt0n0...oppure sei al loro inseguimento e tutto ad un tratto il distacco aumenta vertiginosamente..bah :confused:

dj.salvo
13-12-2003, 17:42
Ragazzi, premetto che non ho letto tutte le pagine precedenti..:rolleyes:

Voevo sapere..dove li mette il gioco i salvataggi???

Come si mette l'opzione dello specchietto retrivisore??

Grazie

p233
13-12-2003, 19:16
Originariamente inviato da rsuter

Vabbé essere pigri/non avere tempo per leggersi 47 pagine, però in questo caso bastava leggere le ultime due per trovare la risposta che quoto...
:rolleyes:

dj.salvo
13-12-2003, 19:20
:D Grazie :D

Frank1962
13-12-2003, 20:14
.....ma le musiche di nfs.u non è possibile ascoltarle con un player ?

VegetaSSJ5
13-12-2003, 21:27
io trovo che l'ia sia programmata a caxx0 perché non è possibile che dopo 5giri perfetti mi siano perennemmente incollati (lo posso accetare si) ma che non commettano errori è assurdo...poi appena tocchi un muro ti f0tt0n0...oppure sei al loro inseguimento e tutto ad un tratto il distacco aumenta vertiginosamente..bah :confused:
quoto quoto quoto quootoooo quotooooooo quotoooooooooooo quooooootooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! questo gioco mi sta favendo venire l'esaurimento nervoso...:muro: :muro: :muro: :muro:

xxAndreAxx
13-12-2003, 21:40
siamo tutti daccordo su questo :O ho provato a fare una gara di 6 giri dove al primo giro sono finito in testacoda e mi sono messo a fare un po ti sgommate inutili, perdendo 21secondi dal primo. in un giro esatto sono ritornato in testa, ovvero ho recuperato 21 secondi in circa 1 minuto, andando a una velocità media quindi 1/3 superiore agli avversari...

magicamente, dopo averli recuperati, mi rimangono incollati perfettamente per 5 giri perfetti a max un secondo, l'ultima curva la sbaglio APPENA cioè sfioro appena il muro in uscita e PERDO miseramente di 3 centesimi dopo un recupero di 21 secondi. assurdo.:muro:

cosa che mi interessa molto

qualcuno è riuscito a scoprire come ascoltarsi la propria musica durante il gioco? l'unica è lasciare il winamp aperto sotto il gioco e disattivare le musiche nel gioco?

a parte le 2/3 canzoni rap carine tutti quei metalloni mi fanno :Puke: :D

albasnake
13-12-2003, 21:44
Vera la storia dell'IA degli avversari, cmq sia è così da NFS 3 in poi, al 4 (High Stakes) con la macchina che si rompeva la tecnica era stare dietro al primo fino all'ultimo e poi sorpassarlo alla fine sennò per tenerli dietro dovevi distruggere la macchina...
Dico 3 in poi, perchè è il primo che ho visto, ma ci scommetto che è così anche per i precedenti.

Besk
13-12-2003, 21:56
Originariamente inviato da xxAndreAxx
a parte le 2/3 canzoni rap carine tutti quei metalloni mi fanno :Puke: :D

Hai ragione, peccato che di metallone non abbiano proprio niente :D

xxAndreAxx
13-12-2003, 21:59
bof, ho sentito delle chitarre/bassi/strumento a corde e ho associato al metallone :D

mi scusi Lei se non sono sommamente colto in campo di chiass..ops musica :D

Besk
13-12-2003, 22:08
Originariamente inviato da xxAndreAxx
bof, ho sentito delle chitarre/bassi/strumento a corde e ho associato al metallone :D

mi scusi Lei se non sono sommamente colto in campo di chiass..ops musica :D

Ti perdono figliolo :D

Dai che scherzo :D :D

xxAndreAxx
13-12-2003, 22:10
azz ho visto ora l'avatar, devo averti urtato decisamente :D

POWEROZZI :D

muuauhauhauauahasuhsush:sofico:

dj.salvo
14-12-2003, 00:23

Voi non capite.... perchè partite dal presupposto sbagliato che ci sia programmata una certa IA in realtà..qui è proprio programmata una DA....DEFICENZA ARTIFICIALE!!! :D

TheRipper
14-12-2003, 00:26
Ma no che dite...il fatto e' che appena superate l'avversario davanti a voi, lancia un'arpione che si aggancia al paraurti e si fa trascinare:mc:

sliver80
14-12-2003, 00:28
l'ho finito (tutte le piste in modalita hard :cool: )......e ora che faccio ? :muro: :( :cry:

(THE REAL) Neo
14-12-2003, 00:53
Originariamente inviato da sliver80
l'ho finito (tutte le piste in modalita hard :cool: )......e ora che faccio ? :muro: :( :cry:

Inizia a zappare qualche campo......muhohohahahahaha..... ;)

Comunque uppo anche io il fatto che la deficenza artificiale tocca il fondo.

Es.
Ero in testa con un distacco di ben 25 secondi dal secondo,ad un tratto butto l'occhio alla mappa e vedo il triangolino blu del secondo che arriva verso il mio triangolino ad una velocità quasi doppia e mi sorpassa come un missile nonostante i miei 240 km/h andando a vincere.

Non capisco....:muro: :confused:

TheRipper
14-12-2003, 00:55
Ragazzi...ma non e' che per caso vi siete dimenticati il "fattore scia"?:confused:

(THE REAL) Neo
14-12-2003, 01:11
Non credo che uno a 3 km da me sfrutti la mia scia d'aria....a meno che io non abbia una limousine...

RaMaR
14-12-2003, 01:13
Originariamente inviato da TheRipper
Ragazzi...ma non e' che per caso vi siete dimenticati il "fattore scia"?:confused:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sanitarium
14-12-2003, 01:28
Sono andato on-line per la prima volta da quando ho la versione completa del gioco, e devo dire che finora l'esperienza è stata più frustrante che altro... :muro:

Bug grossi come case, lag a tutto spiano, lamerozzi del ca@@o che, mentre fanno da host, si disconnettono quando stai per tagliare il traguardo in 1a posizione, il tutto perché non sanno accettare una sconfitta infertagli oltretutto in modo totalmente corretto...

Ora provate a spiegarmi gli screenshot qui sotto:

Questo è avvenuto in una gara:

http://www.bestudio.it/varie/velocità.jpg

E questi due entrambi in un'altra gara:

http://www.bestudio.it/varie/avversario1.jpg

http://www.bestudio.it/varie/avversario2.jpg

:sofico:

(THE REAL) Neo
14-12-2003, 01:47
Che c'è di male...sono velocità raggiungibili con la "scia" di un'altra vettura.....muhohahahahahahahahahahahahahahahaha....:p

BonOVoxX81
14-12-2003, 03:05
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Raga mi sono accorto che da un mio amico il menu' e tutti i filmati sono con le impostazioni che lui ha messo....da me il gioco va a 1024 e tutto al max ma il menu' e' a 800x600 e fa abb cacare:mad:

Che si puo' fare?:)

up

Xfree
14-12-2003, 09:43
Originariamente inviato da dj.salvo
Voi non capite.... perchè partite dal presupposto sbagliato che ci sia programmata una certa IA in realtà..qui è proprio programmata una DA....DEFICENZA ARTIFICIALE!!! :D

Originariamente inviato da TheRipper
Ma no che dite...il fatto e' che appena superate l'avversario davanti a voi, lancia un'arpione che si aggancia al paraurti e si fa trascinare:mc:

Non credo che uno a 3 km da me sfrutti la mia scia d'aria....a meno che io non abbia una limousine...

mi avete fatto cappottare :eheh:

Originariamente inviato da BonOVoxX81
up

il menù è a 800x600 :mc:

Zermak
14-12-2003, 12:28
Si, la IA è una delle migliori che abbia mai visto per giochi di corsa! :sofico: :sofico:

Finirlo hard con le macchine che all'ultimo giro, dopo avergli dato almeno 10 secondi, sono a 0,50 secondi da te è stressante, poi mettici il fattore incidenti con lunghe volate su per la pista, che sembrano fatti apposta per farti perdere, e il fattore rabbia sale :D

Cmq l'ho finito ;)

Ciao!

BonOVoxX81
14-12-2003, 12:42

il menù è a 800x600 :mc:

lo so....ma quello di un mio amico e' a 1024 con conseguente miglior grafica dei filomati e di tutto il resto :muro:

sliver80
14-12-2003, 13:02
Originariamente inviato da Zermak
Si, la IA è una delle migliori che abbia mai visto per giochi di corsa! :sofico: :sofico:

Finirlo hard con le macchine che all'ultimo giro, dopo avergli dato almeno 10 secondi, sono a 0,50 secondi da te è stressante, poi mettici il fattore incidenti con lunghe volate su per la pista, che sembrano fatti apposta per farti perdere, e il fattore rabbia sale :D

Cmq l'ho finito ;)

Ciao!

bhè, a me questo succedeva con una sola macchina al max.
se correvo come un caino le ultime due non mi raggiungevano neanche pregando tutti i santi. :D
ovviamente quella dietro di me si procurava "stranamente" qualche incidente per mano del sottoscritto, così la prox volta ci pensava due volte prima di recuperare 10 secondi di gap in 1 attimo :sofico:

fefed
14-12-2003, 14:48
ragazzi, a gennaio si organizza un campionato Online di
Underground @ HWU ? (così partecipo anche io)

dj.salvo
14-12-2003, 19:18
A ragazzi..mi sono sempre dimenticato di farvi questa domanda:

Come diavolo si mette lo specchietto retrovisore??
A me compariva fisso lo specchietto retrovisore, poi ho formattato..e non c'è più e non so neanche come diavolo rimetterlo :muro:
Qualcuno ne sa qualcosa...?:rolleyes:

Uzi[WNCT]
14-12-2003, 19:32
http://3priedez.net/nfsu/

dai che forse ci siamo :cool:

sliver80
14-12-2003, 19:45
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
http://3priedez.net/nfsu/

dai che forse ci siamo :cool:

:eek: sbavoooooooooo :oink:
sono commosso :cry:

onka
14-12-2003, 19:50
BENE..L'HO FINITO..BELLO..E ORA??:confused:

VegetaSSJ5
14-12-2003, 20:21
BENE..L'HO FINITO..BELLO..E ORA??:confused:
a te li ha sbloccati i pezzi per il motore di livello 'U', ovvero underground? a me di livello 'U' ha sbloccato solo alcuni pezzi per la carrozzeria.

onka
14-12-2003, 20:25
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
a te li ha sbloccati i pezzi per il motore di livello 'U', ovvero underground? a me di livello 'U' ha sbloccato solo alcuni pezzi per la carrozzeria.
solo alkuni vinti in gare...ma non tutti :(

dj.salvo
14-12-2003, 20:28

A me compariva fisso lo specchietto retrovisore, poi ho formattato..e non c'è più e non so neanche come diavolo rimetterlo :muro:

up

sniper13
14-12-2003, 20:34
Originariamente inviato da VegetaSSJ5

ma la U non sta per unique ?

p233
14-12-2003, 21:04
ma la U non sta per unique ?

Infatti non sono pezzi "Underground" ma pezzi "Unici" ;)

sniper13
14-12-2003, 21:31

ah ecco :O

albasnake
14-12-2003, 23:12

Dal menu generale opzoini non è possibile, schiacci esc (o "P") in gara, vai su opzioni, video e lì compare il tuo retrovisore :) gg

onka
14-12-2003, 23:18
ho un problema :(
vorrei reiniziare con un nuovo profilo..ma dopo la gara iniziale nn riesco a scegliere un'auto...e rimane blokkato lì..:muro:

dj.salvo
15-12-2003, 00:35
Dal menu generale opzoini non è possibile, schiacci esc (o "P") in gara, vai su opzioni, video e lì compare il tuo retrovisore :) gg

Grazieeeeeee finalmente :D
Anche se a me da problemi di grafica dentro lo specchietto...
Del tipo cose bianche al posto degli oggetti che andrebbero visti..

VegetaSSJ5
15-12-2003, 10:19
boh! io credevo underground!!! :p ;)

MrPi82
15-12-2003, 10:42
nessun grande uomo sa nulla della patch x LAn?

ditemi che e' uscita.....ditemi che e' uscita....... ditemi che e'uscita........:D

dj.salvo
15-12-2003, 10:47
Che patch dovrebbe uscire???:confused:

Hanamichi
15-12-2003, 10:53
AIUTO RAGAZZI.... IERI HO DOVUTO FORMATTARE E QUINDI HO PERSO TUTTI I DATI RELATIVI A NEED FOR SPEED!...
ero arrivato a 111/111 ma ieri ho formattato ed ho perso tutto... nn è che qualche anima pia che stia prima della 111 mi possa dare il salvataggio? grazie!

:cry: :cry:

Redvex
15-12-2003, 11:55
Scusate sono alla prima gara ad eliminazione diretta e ho 2150 in banca. xformance sono bloccate....x andare un po + forte ke macchina posso comprare? 206, honda civic ecc ecc ke mi dite?
E gli style point a ke servono? :(

onka
15-12-2003, 11:59
ho un problema :(
vorrei reiniziare con un nuovo profilo..ma dopo la gara iniziale nn riesco a scegliere un'auto...e rimane blokkato lì..:muro:
:cry:

THE^JACKAL
15-12-2003, 12:22
ragazzi scusate ma come mai se vado in modalita uderground...vinco la prima gara e vado a comprare la macchina non posso piu andare avanti...ho installato anche l ultima patch!

Besk
15-12-2003, 12:54

Lo ho fatto anche io ma non lo ho mica trovato! :confused:

Sibilo
15-12-2003, 15:18
Ragazzi vi chiedo umilmente perdono in anticipo x la domanda ke vi sto x fare, ma nn ho il tempo materiale di stare a leggere i 900 e passa post del 3d...

Ho una 9800 con i catalyst 3.9 e quando è ora di caricare la partita esce a Win. Ho messo i 3.7 ma anke con quelli mi da problemi.... esiste qualke altra soluzione? Avevo letto di una patch :rolleyes: fatta da deviance.... :confused:

Spazius
15-12-2003, 15:40
Originariamente inviato da Hanamichi
AIUTO RAGAZZI.... IERI HO DOVUTO FORMATTARE E QUINDI HO PERSO TUTTI I DATI RELATIVI A NEED FOR SPEED!...
ero arrivato a 111/111 ma ieri ho formattato ed ho perso tutto... nn è che qualche anima pia che stia prima della 111 mi possa dare il salvataggio? grazie!

:cry: :cry:
eh si...hai dovuto formattare e hai perso i salvataggi...in realtà sei alla gara 27 e nn riesci ad andare avanti...pippa!!
scherzo se vuoi te li do io...

Redvex
15-12-2003, 15:41
Originariamente inviato da Sibilo
Ragazzi vi chiedo umilmente perdono in anticipo x la domanda ke vi sto x fare, ma nn ho il tempo materiale di stare a leggere i 900 e passa post del 3d...

Ho una 9800 con i catalyst 3.9 e quando è ora di caricare la partita esce a Win. Ho messo i 3.7 ma anke con quelli mi da problemi.... esiste qualke altra soluzione? Avevo letto di una patch :rolleyes: fatta da deviance.... :confused:

Lo fa anke a me e neanke la patch e crack vari riesce a risolverla

Sibilo
15-12-2003, 18:18
Originariamente inviato da Redvex
Lo fa anke a me e neanke la patch e crack vari riesce a risolverla

:confused: :confused: :confused:

:cry: :cry: :cry:

MA COME?!?!? no non è possibile!!! è un gioco troppo bello!!!! :cry:

Redvex
15-12-2003, 18:31
Io ho emm aggirato il problema prendendo una versione rip, non ho nè filmati nè musica (suoni si) ma se non altro riesco a giocarci

Keymaker
15-12-2003, 18:38
Ora dovrebbero uscire i Catalyst 3.10, probabilmente risolveranno i vostri problemi.

sliver80
15-12-2003, 19:02
io con radeon 9500 pro non ho nessunissimo problema.

GPoint
16-12-2003, 09:07
Anche io ho lo stesso problema, ad una determinata sfida mi esce dal gioco e torna a windows, ho provato dai driver 3.4 in su ma nulla. Ad un mio amico va perfettamente, non so da che dipenda.... HELP HELP HELP

Secondo me è perchè ci vuole più NNNNOOOOSSSS :D

DAVO
16-12-2003, 11:59
A me si inchiodava sempre alla gara 49 ho letto su un forum di abbassare la risoluzione, ho messo a 800x600 e il problema è sparito.
Fatta la gara ho rimesso 1280x1024 e ho continuato.
Non so perchè ma a me funziona!!
Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-12-2003, 12:31
Post editato... Chi ha letto ha letto...;)

PM
16-12-2003, 12:32
Qualcuno mi dice se è possibile giocare in due sullo stesso computer o giocare in lan?

AzzzzZ
16-12-2003, 12:59
che bastardata, dopo aver finito il gioco non puoi più fare il trucco del trade car per cambiare macchina e avere i potenziameti unici....:rolleyes:

Keymaker
16-12-2003, 13:00
Secondo me ti conviene levare quel link.

Fire Fox II
16-12-2003, 13:43
Secondo me ti conviene levare quel link.

Quoto :rolleyes:

albasnake
16-12-2003, 16:05
Originariamente inviato da PM
Qualcuno mi dice se è possibile giocare in due sullo stesso computer o giocare in lan?
In due sullo stesso pc mi pare di no, in lan sicuramente si, alla Magic Lan Party 8.0 di Padova lo scorso weekend c'erano tornei a buso :)