View Full Version : Need For Speed Underground - Thread Ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
no l'ho preso in prestito
se l'avessi komprato sarei già prossimo al suicidio per aver buttato un 50ello nel water
Originariamente inviato da dbpass
no l'ho preso in prestito
se l'avessi komprato sarei già prossimo al suicidio per aver buttato un 50ello nel water
perchè ce la tieni tanto con sto gioco?
perkè pratikamente TUTTI me lo hanno konsigliato spacciandolo per IL gioko di auto arcade.....e dopo averlo installato mi sono davvero impegnato per cerkare di kapire dove fosse sta bellezza...ma sinceramente nn ho trovato proprio nulla.....x kuesto kiedevo a voi ke ne pensate..
ok ke i gusti sono gusti, pero' in NFS underground ci sono certe kose ke nn danno molto spazio a un degustibus...fanno pena e basta..
nn era un'accusa rivolta a nessuno :p
perkè pratikamente TUTTI me lo hanno konsigliato spacciandolo per IL gioko di auto arcade.....e dopo averlo installato mi sono davvero impegnato per cerkare di kapire dove fosse sta bellezza...ma sinceramente nn ho trovato proprio nulla.....x kuesto kiedevo a voi ke ne pensate..
ok ke i gusti sono gusti, pero' in NFS underground ci sono certe kose ke nn danno molto spazio a un degustibus...fanno pena e basta..
nn era un'accusa rivolta a nessuno :p
scusa ma hai provato la modalità accelerazione ? dimmi tu se c'è un gioco con una guida simile,poi sinceramente a me gasa parecchio....poi i gusti sono gusti, molto probabbilmente tu sei + un tipo da fps o rpg
TheRipper
07-01-2004, 22:46
poi i gusti sono gusti, molto probabbilmente tu sei + un tipo da fps o rpg
O da VERE corse di auto aggiungerei io...:p
Originariamente inviato da TheRipper
O da VERE corse di auto aggiungerei io...:p
tipo?
TheRipper
07-01-2004, 22:51
tipo?
Qualsiasi altro gioco in cui gli avversari non rallentano se ti stanno davanti e non si incollano al paraurti se ti stanno dietro...:rolleyes:
Keymaker
07-01-2004, 22:52
NFS:U è uno dei migliori arcade usciti negli ultimi tempi, come si fa a dire che non è arcade?
Cmq vi faccio notare che la modalità Drift è tutt'altro che arcade, rispecchia perfettamente ciò che viene fatto nella realtà.
Keymaker
07-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da 737373
Anime.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: odio gli anime :muro: :mc: :sofico: ,,,, però quelli Hent@i sono carini :oink: :oink:
:ncomment:
Scaricati questo filmato di Initial-D Third Stage, voglio vedere se non piace. :p
(la qualità lascia un po' a desiderare, ho dovuto comprimerlo)
Da notare il mitico punta tacco prima della curva. :asd:
http://keymaker.altervista.org/immagini/initial_d.avi
Originariamente inviato da Keymaker
NFS:U è uno dei migliori arcade usciti negli ultimi tempi, come si fa a dire che non è arcade?
nn ho detto ke nn è arcade, ho solo detto ke kome arcade fà aluanto skeefo
:p
ma adesso basta ke sennò mi linciate :sofico:
Keymaker
07-01-2004, 23:08
Credo che sia una cosa molto soggettiva dal momento che non ci sono parametri standart per definire un gioco arcade o meno, al massimo si può dire che arcade è tutto ciò che non è simulativo. :sofico:
beh "arcade" imho se riferito a un gioko di makkine è una kualunkue kosa ke tu avvii, premi "campionato", "giro veloce", "gara a tempo" e inizi a guidare
hai un acceleratore, un freno e un cambio, fine
già se devi sbatterti a fare una mini compra-vendita di auto non lo konsidero più un "vero" arcade ;)
Insonnia
08-01-2004, 08:18
scusate a nessuno di voi il gioco si congela (sia nei menu che nelle gare) per circa 30 sec per poi ripartire come se non fosse successo nulla?
sto impazzendo ...vorrei trovare qualcuno che ha avuto lo stesso problema magari qualcuno di voi ha risolto....
Grazie!:D
PIPPOhack
08-01-2004, 08:44
Originariamente inviato da Insonnia
scusate a nessuno di voi il gioco si congela (sia nei menu che nelle gare) per circa 30 sec per poi ripartire come se non fosse successo nulla?
sto impazzendo ...vorrei trovare qualcuno che ha avuto lo stesso problema magari qualcuno di voi ha risolto....
MAi successo hai provato a installare le patch
Insonnia
08-01-2004, 09:11
Originariamente inviato da PIPPOhack
MAi successo hai provato a installare le patch
si ho la 1.3 e funziona tutto correttamente.... ma ha questo difetto e non capisco....
lo fa puntualmente ogni 5 6 minuti.... :muro:
Insonnia
08-01-2004, 09:17
sarà qualcosa che centri con il surriscaldamento? perchè in ogni caso il difetto si presenta dopo 30 min che ho acceso il pc e poi ogni 5 min:confused:
Originariamente inviato da Besk
Per il milanista che mi sfugge il nome :D La patch la scarichi da un link che ti appare nelal barra di avvio nelal cartella del gioco. Ti dice Check update o qualcosa del genere, tu clicchi su download, poi sembrerà che explorer crashi, ma lascialo fare per 3-4 minuti e ti ritroverai need for speed aggiornato :D
Io?!? :fiufiu: MILANISTA?!? :D :D :D
Grazie, ma speravo la si potesse scarivare ed installare scollegati, come una qualunque altro gioco del mondo... ;)
lnessuno
08-01-2004, 14:58
Originariamente inviato da Insonnia
non è che hai problemi di ram? tipo... quanta ne hai? :p
torniamo alla domanda... quale nome per il clan?
semplicemente HWU NFSU Clan che ne dite? (sempre un insulton da dire :eek: :sofico: :D )
cmq NFSU pur facendomi scazziar.... parecchio a volte e pur non essendo proprio le auto che amo di piu :rolleyes: mi appassiona molto e sarà il seocndo gioco che finirò (pur avendone avuti almeno 60 .... se non di piu.... :rolleyes: )
..
ADSL rulez :rolleyes:
Ciao a tutti, ho installato la patch 1.3 manualmente, il nocd 1.3
e ho i catalyst 3.10:
- quando attivo il nos lo schermo diventa nero
- sembra sia sparito il motion blur anche se risulta attivato nel menu
- sono passato magicamente attraverso un palazzo!!!!!
Succede anche a qualcun'altro?
Naturalmente ho rimesso la patch 1.2 e tutto e' tornato in regola!
Un'altro quesito che mi affligge e' il seguente : utilizzo fraps 1.9D per monitorare i frames e (con tutte le patch) non superano mai i 60 frames anche se l'impressione e' che in alcuni punti potrebbero salire di piu' (anche nei menu')
Saluti a tutti
si anke a me diventa nero ma vabbè è solo un attimo x il resto tutto ok!
angel-rei
08-01-2004, 17:50
i problemi di skermo nero e forse anche del passaggio in mezzo al palazzo sono problemi della patch 1.3
per quanto riguarda fraps secondo me i frames sono bloccati (puo' darsi succede molto spesso con i giochi derivati da console)
anke se a me a volte mi fa vededre nei filmata 999 frames!!!:D boh :D:D:D:D ciao @ngel
TheRipper
08-01-2004, 17:52
ah, ma lo sapevate che ne e' uscita un'altra di patch? :D
:muro: ragà non ci salto fuori, non trovo nè l'update 1.3 nè il "cerotto" deviance...... :help:
||ElChE||88
08-01-2004, 18:24
ah, ma lo sapevate che ne e' uscita un'altra di patch? :D
La 4?? Dove hai visto?
:confused:
TheRipper
08-01-2004, 18:25
Guarda:
http://www.gamershell.com/news_bNeedbbforbbbbSpeedUnder.shtml
||ElChE||88
08-01-2004, 18:30
Guarda:
Ok ora devo aspettare la cura :rolleyes:
Grazzie;)
LuPellox85
08-01-2004, 18:48
raga.. mi linkate la patch per cambiare la lingua del gioco in ita?
non riesco a ritrovarla in 90 pagine :cry:
||ElChE||88
08-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da LuPellox85
raga.. mi linkate la patch per cambiare la lingua del gioco in ita?
non riesco a ritrovarla in 90 pagine :cry:
Direttamente da neonemesis.it
http://www.neonemesis.it/downloads/pc/Need%20For%20Speed%20Underground.exe
Una domanda, ma la RX-7 che si può guidare nella modalità "gara veloce" come altre macchine, non si può usare nella modalità "underground"??!?!?!??!
Ciauz.....
||ElChE||88
08-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da amenic
Una domanda, ma la RX-7 che si può guidare nella modalità "gara veloce" come altre macchine, non si può usare nella modalità "underground"??!?!?!??!
Ciauz.....
Devi fare un bel po di gare, poi si sblocca;)
LuPellox85
08-01-2004, 19:12
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Direttamente da neonemesis.it
http://www.neonemesis.it/downloads/pc/Need%20For%20Speed%20Underground.exe
grazie mille ;)
sanitarium
09-01-2004, 08:22
Guarda:
Ieri fino alle 2.00 ho giocato in multi, ma non mi ha detto nulla a proposito di tale aggiornamento... :confused:
-@eleL@-
09-01-2004, 11:45
Ciao ragazzi, ho letto su spazio games che è uscita la nuova Patch..
Bene vado a scaricarla, dal sito della Ea, la scarica, ma la mia versione rimane alla 1.3.0, come posso fare ?
Inoltre compaiono sul desktop due File uno chiamato SPEED.EXE, l' altro è una cartella denominata FX, con all' interno un File chiamato Filter.efx, questi file ho visto che sono presenti anche nella cartella di NFSU, provandoli a sostituire manualmente, il gioco non parte più.... costringendomi a sostituirli con quelle del Cd del gioco, cosi facendo il gioco è tornato alla sua prima versione.. ho scaricato di nuovo le Patch, e il gioco si aggiorna alla versione 1.3.0 senza problemi....
Facendo partire il File SPEED.EXE, sul Desktop, compare una schermata nera e dopo non succede più niente...
Voi l' avete installata ?
Se si potete dirmi come fate.... l' ho provate tutte... ma niente...
Non capisco perchè non hanno fatto Patch, normali come sempre...
||ElChE||88
09-01-2004, 12:07
Originariamente inviato da -@eleL@-
Bene vado a scaricarla, dal sito della Ea, la scarica, ma la mia versione rimane alla 1.3.0, come posso fare ?
Inoltre compaiono sul desktop due File uno chiamato SPEED.EXE, l' altro è una cartella denominata FX, con all' interno un File chiamato Filter.efx, questi file ho visto che sono presenti anche nella cartella di NFSU, provandoli a sostituire manualmente, il gioco non parte più.... costringendomi a sostituirli con quelle del Cd del gioco, cosi facendo il gioco è tornato alla sua prima versione.. ho scaricato di nuovo le Patch, e il gioco si aggiorna alla versione 1.3.0 senza problemi....
Facendo partire il File SPEED.EXE, sul Desktop, compare una schermata nera e dopo non succede più niente...
Sei andato a scaricarla nell url americano o europeo?
:confused:
sanitarium
09-01-2004, 12:11
Avevo il tuo stesso problema con le patch precedenti (ho la versione inglese originale del gioco, acquistata dall'Inghilterra), ma ho risolto modificando in questo modo il link:
http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp
-@eleL@-
09-01-2004, 12:11
Guarda precisamente l' url da cui lo scarico è: http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp, è il Link a cui ti riportano per il Download...
Come devo fare.. qualcuno ha installato questa Patch..?:muro:
sanitarium
09-01-2004, 12:13
Guarda precisamente l' url da cui lo scarico è: http://www.eagames.com/official/nfs/underground/us/patch.jsp, è il Link a cui ti riportano per il Download...
Come devo fare.. qualcuno ha installato questa Patch..?:muro:
Prova ad eseguire l'aggiornamento cliccando sul link che ti ho scritto sopra.
-@eleL@-
09-01-2004, 12:16
Ci sto provando propio ora......
La tua a che versione si è aggiornata ?
Una domanda che non centra niente... ho letto nella tua sing che possiedi win 2000, com'è ti trovi bene.....
sanitarium
09-01-2004, 12:18
Ci sto provando propio ora......
La tua a che versione si è aggiornata ?
Siccome fino a ieri notte (stavo giocando on-line) il gioco non mi ha segnalato la presenza della patch 1.4, io sto ancora con la 1.3, ma non credo che col link che ti ho scritto avrò problemi, visto che sono sempre riuscito a scaricare correttamente le patch precedenti. ;)
-@eleL@-
09-01-2004, 12:21
Allora da quel link non la scarica nemmeno sta li fermo senza far niente.....:cry: :muro:
sanitarium
09-01-2004, 12:21
Allora da quel link non la scarica nemmeno sta li fermo senza far niente.....:cry: :muro:
Che connessione hai?
-@eleL@-
09-01-2004, 12:24
Adsl, indendica alla tua..... ;)
sanitarium
09-01-2004, 12:28
Adsl, indendica alla tua..... ;)
Boh, quando arrivo a casa provo a scaricare questa patch, e ti faccio sapere se ho avuto problemi o meno... ;)
-@eleL@-
09-01-2004, 12:32
Ti ringrazio, aspetto tue notizie....:D
Infatti deve fare così :D Mica ti esce il messaggio che ti chiede se vuoi scaricarla :D
sanitarium
09-01-2004, 14:19
Ti ringrazio, aspetto tue notizie....:D
Dunque, sono andato on-line a vedere se mi avvisava della presenza di una nuova patch, ma così non è stato, e quindi sono rimasto alla versione 1.3. Ho provato a scaricarla anche cliccando su "Check for update", ma nonostante mi dia il messaggio "patch installed" il gioco rimane alla precedente versione. Probabilmente ancora deve uscire la patch 1.4 per la versione europea. :)
||ElChE||88
09-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da sanitarium
Dunque, sono andato on-line a vedere se mi avvisava della presenza di una nuova patch, ma così non è stato, e quindi sono rimasto alla versione 1.3. Ho provato a scaricarla anche cliccando su "Check for update", ma nonostante mi dia il messaggio "patch installed" il gioco rimane alla precedente versione. Probabilmente ancora deve uscire la patch 1.4 per la versione europea. :)
Probabilmente devi procurarti il ...... della versione 1.4 :rolleyes:
flacchio
09-01-2004, 14:44
Sorge spontaneo chiedersi: ma tutti quelli che hanno la versione Americana, come mai non hanno quella europea? :D :D
Non credo che abbiate tutti fatto un viaggio negli ultimi mesi negli states....:) ;) :D
||ElChE||88
09-01-2004, 14:47
Originariamente inviato da flacchio
Sorge spontaneo chiedersi: ma tutti quelli che hanno la versione Americana, come mai non hanno quella europea? :D :D
Non credo che abbiate tutti fatto un viaggio negli ultimi mesi negli states....:) ;) :D
Io ho quella europea pero non la ho comprata in nessun negozio....:D
....dai, me l'ha regalata mia nonna:sofico: :sofico:
flacchio
09-01-2004, 14:50
Io ho quella europea pero non la ho comprata in nessun negozio....:D
....dai, me l'ha regalata mia nonna:sofico: :sofico:
Ahh quindi avete tutti nonni in america?
sanitarium
09-01-2004, 14:51
Probabilmente devi procurarti il ...... della versione 1.4 :rolleyes:
Ehm, forse non hai letto il mio messaggio nella pagina precedente, ma io ho la versione ORIGINALE inglese (europea, visto che l'ho comprato da Amazon.co.uk), quindi non devo fare altro che attendere la patch ufficiale per la versione europea, che finora sembra non esistere, visto che quando gioco on-line non mi viene segnalata.
BonOVoxX81
09-01-2004, 14:52
Ahh quindi avete tutti nonni in america?
Si sa che gli italiani sono dappertutto come le formiche :D :sofico:
||ElChE||88
09-01-2004, 14:58
Ehm, forse non hai letto il mio messaggio nella pagina precedente, ma io ho la versione ORIGINALE inglese (europea, visto che l'ho comprato da Amazon.co.uk), quindi non devo fare altro che attendere la patch ufficiale per la versione europea, che finora sembra non esistere, visto che quando gioco on-line non mi viene segnalata.
La patch europea c'è;)
NN trovo piu il link quindi ho uppato il rtp nel mio sito, fai click col puls. destro e salva con nome...
Link! (http://www.elcheoverclock.altervista.org/Patch4.rar)
Scaricate forza che è disponibile (solo versioni europee, no conversioni in italiano da versioni americane);)
sanitarium
09-01-2004, 15:06
La patch europea c'è;)
NN trovo piu il link quindi ho uppato il rtp nel mio sito, fai click col puls. destro e salva con nome...
Scaricate forza che è disponibile (solo versioni europee, no conversioni in italiano da versioni americane);)
Sinceramente non capisco perché se è disponibile il gioco continua a non comunicarmene la presenza! :confused:
||ElChE||88
09-01-2004, 15:09
Sinceramente non capisco perché se è disponibile il gioco continua a non comunicarmene la presenza! :confused:
Boh, forse aspettano un pochettino per mettere le notifiche. Io ho notato che con sta patch cmq hanno risolto (per fortuna) il problema del nos col motion blur
;)
DankanSun
09-01-2004, 15:13
sull'ftp della EA non cè ne per la versione UK ne per la US, cmq approfitto del link ;)
ma se uno ha patchato alla 1.3 e poi ha karikato l'italian patch x avere tutto in ITA, ke 1.4 deve mettere?
va bene anke kuella ENG? rimane in ITA il gioko? o bisogna aspettare? mika ho kapito :confused:
La patch europea c'è;)
Io ho la versione originale 1.3,ho usato la tua patch ma mi dice sempre 1.3....
Cmq per chi usa NFSU con schede ati,mi potrebbe dire che driver usa? Io con gli ultimi ufficiali ati ogni tanto nello specchietto retrovisore invece che le macchine vedo dei bei quadrettoni bianchi mentre se attivo l'AA non mi si vedono le macchine durante i menù ed in game quando attivo il nos si vede tutto nero... Se invece attivo l' AF (a qualunque frequenza e qualità) il gioco ha dei scattini frequenti.... Anche a voi fa così? non mi sembra normale (parlo degli scattini con l'AF) con la mia configurazione...
Invece senza filtri il gioco non ha problemi.
Thunder82
09-01-2004, 19:19
ma se uno ha patchato alla 1.3 e poi ha karikato l'italian patch x avere tutto in ITA, ke 1.4 deve mettere?
va bene anke kuella ENG? rimane in ITA il gioko? o bisogna aspettare? mika ho kapito :confused:
Prima o poi lo spaccherai quel tasto della "k", e allora sarai costretto a scrivere come si deve.:rolleyes:
Scusa ma è veramente frustrante leggere i tuoi post...
85kimeruccio
09-01-2004, 19:29
Originariamente inviato da Thunder82
Prima o poi lo spaccherai quel tasto della "k", e allora sarai costretto a scrivere come si deve.:rolleyes:
hehehe in effetti nn hai tutti i torti!:D
-@eleL@-
09-01-2004, 19:43
Cmq per chi usa NFSU con schede ati,mi potrebbe dire che driver usa? Io con gli ultimi ufficiali ati ogni tanto nello specchietto retrovisore invece che le macchine vedo dei bei quadrettoni bianchi mentre se attivo l'AA non mi si vedono le macchine durante i menù ed in game quando attivo il nos si vede tutto nero... Se invece attivo l' AF (a qualunque frequenza e qualità) il gioco ha dei scattini frequenti.... Anche a voi fa così? non mi sembra normale (parlo degli scattini con l'AF) con la mia configurazione...
Guarda ho le stesse problematiche, indentiche, io uso i 3.9, ma ho provato anche i 3.10, e i problemi non cambiano.. anzi mi sembra che il gioco vada più lento... con la nuova Patch dovrebbe tornare tutto a posto... se disattivi il Montion Blur quando usi il Nos va tutto perfetto... per AF cosa intenti... ?
Per l' AA lo tengo disattivato, perchè anche a me da lo stesso problema......
La patch europea c'è
Col cavolo l' ho scaricata dal tuo Link, ma rimane sempre alla Versione 1.3.0...:muro:
flacchio
09-01-2004, 19:49
beccateve sto risultato....purtroppo ho perso però....
proprio quando si dice per un soffio:D
wow.jpg (http://www.bezzeccheri.it/wow.jpg)
sniper13
09-01-2004, 20:27
volevo sapere se ci sono novità sulla possibile aggiunta di altre macchine...
qualcuno ne sa qualcosa ? :)
Originariamente inviato da Thunder82
basta saltarli e nn rispondere, ke problema c'e'..
Guarda ho le stesse problematiche, indentiche, io uso i 3.9, ma ho provato anche i 3.10, e i problemi non cambiano.. anzi mi sembra che il gioco vada più lento... con la nuova Patch dovrebbe tornare tutto a posto... se disattivi il Montion Blur quando usi il Nos va tutto perfetto... per AF cosa intenti... ?
Bhè allora se anche ad altri dà lo stesso problema la smetto di impazzire cercando di overclockare al max il mio pc per non farlo scattare.... Speriamo quindi nella patch,perchè il gioco senza AA perde parecchio.... Ah,per AF intendo il filtro antisotropico (spero di averlo scritto bene...)
||ElChE||88
09-01-2004, 21:18
Col cavolo l' ho scaricata dal tuo Link, ma rimane sempre alla Versione 1.3.0...:muro:
E normale, resta scritto, anche a me lo fa, ma si risolve il rpblema del nos;)
flacchio
09-01-2004, 21:57
Lo vedeto sto risultato o no??!?!
wow.jpg (http://www.bezzeccheri.it/wow.jpg) [/QUOTE]
-@eleL@-
09-01-2004, 21:58
E normale, resta scritto, anche a me lo fa, ma si risolve il rpblema del nos
E vero hai perfettamente ragione... :sofico:
Allora più che una Patch è un Fixed....:cry:
Be dopo aver spammato un po, perchè mi andava... dico soltanto una cosa con il Montion Blur attivato.. non si riesce a guidare bene, infatti ora anche se va.. lo terro cmq disabilitato... per me è eccissivamente presente.....
Chi di voi lo usa... ?
sanitarium
09-01-2004, 22:24
Lo vedeto sto risultato o no??!?!
wow.jpg (http://www.bezzeccheri.it/wow.jpg)
E' successo anche a me 1 volta! :D
a me l'autoupdate x la 1.4 genera un errore e nn installa la patch, qlc mi potrebbe dare un link da kui skarikarla senza l'autoupdate della EA?
||ElChE||88
09-01-2004, 22:50
a me l'autoupdate x la 1.4 genera un errore e nn installa la patch, qlc mi potrebbe dare un link da kui skarikarla senza l'autoupdate della EA?
Se non tene sei aqqorto il linq l'ho qia postato io prima.
Qiao
:sofico: :sofico:
grazie 1000 :D
per sdebitarmi i prossimi 2 post li sCriverò senza l'ausilio della Cappa!
Questo è il primo :sofico:
edito per dire Che funziona alla grande anChe Con l'italian patch ;)
DankanSun
09-01-2004, 23:39
E normale, resta scritto, anche a me lo fa, ma si risolve il rpblema del nos;)
che problema dava il nos?
||ElChE||88
10-01-2004, 07:58
Originariamente inviato da DankanSun
che problema dava il nos?
Schermo scuro;)
flacchio
10-01-2004, 13:09
secondo me il motion blur da fastidio....sarebbe bello se ci fosse l'effetto NOS anche senza m.b.
Nickmanit
10-01-2004, 14:02
secondo me il motion blur da fastidio.....
anche a me
;)
:mad:
Scusate maaaaaa
Le patch si possono usare anche con le copie di backup? :D
Originariamente inviato da Winstar
Scusate maaaaaa
Le patch si possono usare anche con le copie di backup? :D
Si!
Linux Corven
10-01-2004, 14:54
Quelal gara è bastarda per molti, ma io la ho fatta al secondo tentativo :D
Il segreto? Mazda 5 :D
E' vero! L'ho superata con la mazda però solo togliendo il controllo stabilità dal menù opzioni. Però è stata una gara sudata parecchio visto che ce l'ho fatta al decimo tentativio + o - :mc:
Ciao ci vediamo
zermark ti ho mandato un pvt... :)
Qualcuo mi puo' spiegare come avere il nocd dopo aver messo la patch? Io come nocd ho uno speed.exe che ovviamente se lo metto al posto del patchato mi toglie la patch :rolleyes:
lnessuno
10-01-2004, 21:11
Originariamente inviato da Linux Corven
E' vero! L'ho superata con la mazda però solo togliendo il controllo stabilità dal menù opzioni. Però è stata una gara sudata parecchio visto che ce l'ho fatta al decimo tentativio + o - :mc:
Ciao ci vediamo
imho la mazda come guidabilità non la batte nessuna macchina... potente quanto basta e controllabile che è una goduria, se slittasse un pò di meno in partenza sarebbe la macchina definitiva secondo me :p
e la 206 per le gare di drift :cool:
E che ne pensate della RX-7? Ultimamente mi pare una macchina mitica... Ottima velocita, ottima prontezza, non va mai in testacoda quando sbatti... :)
lnessuno
10-01-2004, 21:18
la rx7 è un mostro di potenza! però in quanto a guidabilità secondo me sta dietro alla mx5 di un bel pò...
inutile, le mazda sono le migliori :cool:
Pero' io non lo so, ho fatto tutta la prima parte del gioco con la mx-5, dopodiche sono dovuto passare alla 206 perche senno mi dominavano... Devo riprovarla adesso che ho tutte le elaborazioni!
io il gioco ce l'ho solo da oggi... :cry:
però ora me lo sto godendo !!!! :D
nn capisco però come devo fare a cambiare la risoluzione del gioco (nel 3D Setup, quello da windows, nn c'è alcuna opzione!)
Come driver ho gli omega basati sui cata 3.10
hai provato a guardare nelle opzioni del gioco, il posto piu' ovvio? :D
hai provato a guardare nelle opzioni del gioco, il posto piu' ovvio? :D
già..peccato che se applico la risoluzione e poi torno indietro col tasto <- nn me la cambia!
Ok, ma inizia una gara e vedi che te la cambia!
ho tolto l'anti-aliasing e ho risolto buona parte dei problemi grafici... però ora con la mia civic sono arrivato ad un punto dove c'è una sola gara...e richiede una stella per potere correre! io quella stella nn ce l'ho e quindi con la modalità underground sono fermo!!!
come faccio a guadagnare la stella?
||ElChE||88
10-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da trecca
ho tolto l'anti-aliasing e ho risolto buona parte dei problemi grafici... però ora con la mia civic sono arrivato ad un punto dove c'è una sola gara...e richiede una stella per potere correre! io quella stella nn ce l'ho e quindi con la modalità underground sono fermo!!!
come faccio a guadagnare la stella?
Monta piu decorazioni che puoi
;)
;)
quindi le aereografie bisogna usarle x forza? :confused: a me piace la macchina senza adesivi e non ne ho ancora messi
metti i cerchioni, i neon (sopratutto)... tutte le cafonate che trovi :D
||ElChE||88
10-01-2004, 22:58
Originariamente inviato da Ayrton
quindi le aereografie bisogna usarle x forza? :confused: a me piace la macchina senza adesivi e non ne ho ancora messi
Mi pare che le aerografie nn servano per salire di stelle:rolleyes:
Dicevo neon, alettoni, paraurti e tamarrate varie:D
ah.. quelli che posso li ho messi tutti ;)
già... son proprio quelle tamarrate lì :D
Domanda da 6 milioni di dollari:
Quale è la migliore macchina per drag?
Io dico:
1)S2000
2)sono indeciso stra la skyline e la RX7
sanitarium
11-01-2004, 01:28
Domanda da 6 milioni di dollari:
Quale è la migliore macchina per drag?
Io dico:
1)S2000
2)sono indeciso stra la skyline e la RX7
Al momento la migliore in assoluto è la RX-7, seguita dalla S2000. La Skyline sembra essere già tramontata, poverina... :O
negator136
11-01-2004, 08:36
sì però la skyline è una bestia in circuit e sprint...
cmq mi sa che se ti abitui hai buoni risultati anche in drag...
poi ho scoperto una cosa strana, che voi probabilmente sapevate già:
se tolgo lo "stability control" la macchina è molto più agile in partenza e sbanda molto meno!! ma non dovrebbe essere il contrario???:confused: :confused:
bye
NFS: Underground v1.4 [ENGLISH] Fixed EXE
flacchio
11-01-2004, 10:26
;)
Non ne sono sicuro, ma il grosso lo fanno le modifiche fisiche alla macchina tipo paraurti, alettone presa d'aria, cerchioni neon fari....
Poi io le decal non le metto, mi fanno cagare
||ElChE||88
11-01-2004, 10:29
Non ne sono sicuro, ma il grosso lo fanno le modifiche fisiche alla macchina tipo paraurti, alettone presa d'aria, cerchioni neon fari....
Poi io le decal non le metto, mi fanno cagare
Leggi un paio di post piu in su
;)
Straniero
11-01-2004, 10:40
Ciao. Vorrei sapere come poter salvare il profilo del giocatore... devo formattare... Che file servono o che chiavi di registro? Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
||ElChE||88
11-01-2004, 10:53
Originariamente inviato da Straniero
Ciao. Vorrei sapere come poter salvare il profilo del giocatore... devo formattare... Che file servono o che chiavi di registro? Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
AAAAAAAAAAAAAAH:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
C:\Documents And Settings\All Users\Dati Applicazioni\NFS Underground
Abilità i files nascosti:cry: :cry: :cry: :cry:
Straniero
11-01-2004, 10:59
Grazie mille :-)... 94 pagine sono tante :D ....
||ElChE||88
11-01-2004, 11:03
Originariamente inviato da Straniero
Grazie mille :-)... 94 pagine sono tante :D ....
Lo vedi questo pulsantino? http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
Ce n'è uno in alto a destra nel forum tra http://forum.hwupgrade.it/images/top_faq.gif ehttp://forum.hwupgrade.it/images/top_home.gif
Se cerchi ci sono centinaia di richieste uguali alla tua... Per favore un po piu di attenzione:O :O
flacchio
11-01-2004, 11:06
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
il tasto magico che nessuno usa
||ElChE||88
11-01-2004, 11:09
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
il tasto magico che nessuno usa
Magico e invisibile:D
Magico e invisibile:D
consiglierei di mettere al posto di una lente una bella donnina..con su scritto cercami :D
||ElChE||88
11-01-2004, 11:12
Originariamente inviato da Rez
consiglierei di mettere al posto di una lente una bella donnina..con su scritto cercami :D
Ottima Idea:) :D :D :sofico:
lnessuno
11-01-2004, 11:20
Originariamente inviato da Rez
cazzo questa si che è un'idea :eek:
magari con un javascript che passando sopra l'immagine scompaiono i vestiti e rimane nuda :asd:
||ElChE||88
11-01-2004, 11:24
Originariamente inviato da lnessuno
cazzo questa si che è un'idea :eek:
magari con un javascript che passando sopra l'immagine scompaiono i vestiti e rimane nuda :asd:
:oink: :oink: Tutto il giorno a cercare salvataggi di nfs :D
Su un sito c`era uno che aveva montato su una rx7 tutti i pezzi unici delle prestazioni, come diavolo ha fatto? Sono giorni che cerco invano il modo di montarli sulla mia suprina :cry: :cry: :cry:..........
||ElChE||88
11-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da Vash_85
Su un sito c`era uno che aveva montato su una rx7 tutti i pezzi unici delle prestazioni, come diavolo ha fatto? Sono giorni che cerco invano il modo di montarli sulla mia suprina :cry: :cry: :cry:..........
www.nfsunlimited.net scaricati il savegame editor
Ma ricorda nn usarli online, è cheat:mad: :mad:
Grazie:) :)
Mi spieghi anche come funziona?
||ElChE||88
11-01-2004, 12:40
Grazie:) :)
Mi spieghi anche come funziona?
Prova ad aprirlo e vedrai che è intuitivo;)
la rx7 è un mostro di potenza! però in quanto a guidabilità secondo me sta dietro alla mx5 di un bel pò...
inutile, le mazda sono le migliori :cool:
Quasi quasi mi compro la Mazda 3 :D
negator136
11-01-2004, 12:57
cacchio ho preso l'rx-7 ma non sono capace di mettere la 2^ e la 3^ marcia nel drag :cry: :cry: :cry:
qualcuno mi spiega quando è meglio cambiare marcia e sparara il nos?
con la skyline riuscivo e sparavo il nos tra 2-3, 3-4, 4-5 e dopo la 6...
e poi, voi come tenete l'acceleratore prima di partire? tenete chiacciato al max o, per chi ha un controllo analogico, tiene premuto a una certa misura?
grazie ciao!
Prova ad aprirlo e vedrai che è intuitivo;)
ma cosi non è giusto i cheaters online sono ODIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! tieniteli per te almeno i cheats!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
negator136
11-01-2004, 13:02
ma cosi non è giusto i cheaters online sono ODIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! tieniteli per te almeno i cheats!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
appunto...
quello che volevo dire io :mad: :mad: :mad:
Veramente vorrei usarli solo per le lannate con gli amici.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
||ElChE||88
11-01-2004, 13:08
Io ho detto di non usarli online, poi la responsabilità e del deficiente che li usa:muro: :eek:
BonOVoxX81
11-01-2004, 13:57
Io ho detto di non usarli online, poi la responsabilità e del deficiente che li usa:muro: :eek:
Non ti da problemi di schermo nero dopo o prima di una gara?? ver 1.3 :)
||ElChE||88
11-01-2004, 13:59
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non ti da problemi di schermo nero dopo o prima di una gara?? ver 1.3 :)
Non ho mai provato, non posso aiutarti
Veramente vorrei usarli solo per le lannate con gli amici.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: cheaters... puah... neanke in single player io li userei... ma poi... vabbe ognuno fa quel che vuole...:mad:
::::Dani83::::
11-01-2004, 18:00
Ragassuoli se ancora non è stato fatto, facciamo un thread con i migliori tempi di drag?? Naturalmente il tempo deve essere provato da uno screenshot....:)
flacchio
11-01-2004, 18:11
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ragassuoli se ancora non è stato fatto, facciamo un thread con i migliori tempi di drag?? Naturalmente il tempo deve essere provato da uno screenshot....:)
Si, ma bisognerà farli senza traffico e con difficoltà scarsa.
Perchè se poi mettiamo come default per i tempi, il traffico su "medio" qualche furbone magari lo fa con "nessuno" e fa un temp migliore, poichè lo screen nn lo prova
11-01-2004, 19:11
Si, ma bisognerà farli senza traffico e con difficoltà scarsa.
Perchè se poi mettiamo come default per i tempi, il traffico su "medio" qualche furbone magari lo fa con "nessuno" e fa un temp migliore, poichè lo screen nn lo prova
Bé io direi di fare i drag in una pista standard tipo la 14th (ehmm non mi ricordo bene il nome:p)
E ognuno posta il suo MIGLIOR risultato, quindi ottenibile probabilmente senza traffico e a livello difficile(anche se non dovrebbe contare molto...)
Poi chi fa il tempo migliore mi spiega che pezzi unici ha messo e come cavolo fa a fare quei tempi! :p
Ho visto fare dei 19.00 mentre io non mi smuovo dai 20.30:mc:
ragazzi come faccio a mettere la patch in un computer che non ha il collegamento a internet?
Ciao
Ogni tanto mi esce da windows.
ragazzi ho underground originale in italiano :D
volevo sapere dove posso scaricare il crack,xchè ho fatto la copia x tenere l'originale da parte e nn mi funziona :)
[B]
Ho visto fare dei 19.00 mentre io non mi smuovo dai 20.30:mc:
No. Mi Rifiuto. 19 no. NOOO !!!
Io ho il pezzo unico sul protossido e non riesco a sfondare il muro dei 21. il mio migliore è 21.18... ma come cavolo fate? Si rompe il motore a fare di meno!!! :eek:
albasnake
12-01-2004, 01:45
Ragaz questo gioco mi da' il seguente "problema":
se attivo i "riflessi strada" (cioè se li sposto da 0 e li metto a uno o due scatti) non è più possibile vedere i fari "anteriori auto", cioè l'illuminazione di alberi e guard rail c'è, ma non compare l'impronta sulla strada. Credevo fosse tutto normale, poi ho visto un clip su NFSU per PS2 e lì invece i fari si vedono. :cry: :cry:
Il sistema è quello in sig, a parte la SV che è una Radeon 9200SE (una caccola, ma con supporto hw directX 8.1 full) non è che per vedere i fari ci vogliono le 9, e quindi una 9500/9600/9700 o una fx? oppure è proprio un chiamiamolo "bug" della versione per pc?
ah PS ho la versione 1.3.0
Originariamente inviato da wilson
ragazzi ho underground originale in italiano :D
volevo sapere dove posso scaricare il crack,xchè ho fatto la copia x tenere l'originale da parte e nn mi funziona :)
:rolleyes: qui (www.nfsunlimited.net) :rolleyes:
12-01-2004, 09:47
Io ho il pezzo unico sul protossido e non riesco a sfondare il muro dei 21. il mio migliore è 21.18... ma come cavolo fate? Si rompe il motore a fare di meno!!! :eek:
Io legalmente riesco a fare sui 20.70 e RARAMENTE sui 20.30, ma on-line ho visto spesso dei 19...:(
Boh.....
angel-rei
12-01-2004, 10:22
NESSUNO MI SA DIRE SE ESISTONO DELLE PATCH SCARICABILI COME ESEGUIBILI???
sanitarium
12-01-2004, 11:14
Io legalmente riesco a fare sui 20.70 e RARAMENTE sui 20.30, ma on-line ho visto spesso dei 19...:(
Boh.....
Io con la Supra su 14th & vine faccio mediamente 19.70, ma con le RX-7 alcuni riescono ad arrivare anche a 19.05.
vado un po off topic rispetto alle ultime discussioni :
ma appena finita una gara, lo schermo cambia risoluzione quando visualizza i menu? io gioco a 1280 X 1024 (lcd 17") ma il gioco visualizza i menu a dimensione diversa??
solo curiosità
angel-rei
12-01-2004, 11:38
Originariamente inviato da kuolema
vado un po off topic rispetto alle ultime discussioni :
ma appena finita una gara, lo schermo cambia risoluzione quando visualizza i menu? io gioco a 1280 X 1024 (lcd 17") ma il gioco visualizza i menu a dimensione diversa??
solo curiosità
si nel menu' cambia risoluzione: dovrebbe essere 800*600
12-01-2004, 11:39
Io con la Supra su 14th & vine faccio mediamente 19.70, ma con le RX-7 alcuni riescono ad arrivare anche a 19.05.
Ecco....come fai??:(
che pezzi unici hai preso?
Io ho motore-centralina-nos
Metto la prima....seconda con 2-3spruzzate di nos, poi 3-4-5 con il nos dato a "scatti" e in 6 tengo spinto il nos finchè non arrivo al rosso... Se riesco a fare tutto piuttosto bene, quindi senza far salire troppo la temperatura in 6 e cambiando perfettamente 1e2° riesco a fare un 20.30 ma non di più...:cry:
flacchio
12-01-2004, 13:13
in quale mappa?
85kimeruccio
12-01-2004, 13:25
14th & vine c'era scritto anche sopra...:cool:
sanitarium
12-01-2004, 13:39
Ecco....come fai??:(
che pezzi unici hai preso?
Io ho motore-centralina-nos
Metto la prima....seconda con 2-3spruzzate di nos, poi 3-4-5 con il nos dato a "scatti" e in 6 tengo spinto il nos finchè non arrivo al rosso... Se riesco a fare tutto piuttosto bene, quindi senza far salire troppo la temperatura in 6 e cambiando perfettamente 1e2° riesco a fare un 20.30 ma non di più...:cry:
I pezzi unici giusti per il drag sono:
1- Motore
2- Trasmissione
3- NOS
La trasmissione è FONDAMENTALE perché ti permette una partenza davvero aggressiva, ma l'importante è riuscire a controllare come si deve il cambio delle marce.
Con questa configurazione è obbligatorio eseguire perfettamente la cambiata da folle a prima e da prima a seconda, altrimenti non si riescono a distanziare gli avversari, tenendo anche conto del fatto che si perde in velocità massima raggiungibile con questa combinazione di pezzi unici.
Keymaker
12-01-2004, 13:45
Ma questi pezzi unici si prendono alla fine? :confused:
Non l'ho ancora finito (l'ultima volta che giocai in Undergound ero sulla 95).
Sapete mica se esistono dei codici per sbloccare ogni cosa (anche pezzi unici)? :oink:
12-01-2004, 13:47
I pezzi unici giusti per il drag sono:
1- Motore
2- Trasmissione
3- NOS
La trasmissione è FONDAMENTALE perché ti permette una partenza davvero aggressiva, ma l'importante è riuscire a controllare come si deve il cambio delle marce.
Con questa configurazione è obbligatorio eseguire perfettamente la cambiata da folle a prima e da prima a seconda, altrimenti non si riescono a distanziare gli avversari, tenendo anche conto del fatto che si perde in velocità massima raggiungibile con questa combinazione di pezzi unici.
uhmmm....me lo devo rigiocare!!:cry:
sanitarium
12-01-2004, 13:51
Originariamente inviato da Keymaker
Ma questi pezzi unici si prendono alla fine? :confused:
Non l'ho ancora finito (l'ultima volta che giocai in Undergound ero sulla 95).
Sapete mica se esistono dei codici per sbloccare ogni cosa (anche pezzi unici)? :oink:
L'ultimo pezzo unico lo prendi quando sei quasi alla fine della modalità underground, anche se non ricordo di preciso il numero della gara...
Per i trucchi io non ne so nulla, c'è un programma che dovrebbe servire a cambiare pezzi unici senza dover ricominciare il gioco da capo (si chiama TJ's part swapper), ma a me non funziona...
AndreaFx
12-01-2004, 18:55
Ragazzi un piccolo aiuto dato che on ho voglia (lo so sono pigro) di rileggermi tutto il mega post :D:D
Ho installato 2 min fa NFSU ma ho un problema: il menù si vede correttamente ma il 3d è tutto NERO :muro:
Non ho fatto errori nell'installazione perchè l'ho installato prima da un amico e funzia reolare mentre sul mio pc ha fatto questo skerzo :(
Ho disabilitato il motionblur senza alcun beneficio...........
Config:
PIV 3.5Ghz
9700pro@default
Omega 3.10
Tutti i dettagli al max 1024x768
Mi daye una mano?
Grazie
PS patch 1.3 installata
quindi i pezzi unici a disposizione sono solo tre? :confused:
Mi spiegate xchè nn riesco a scaricare la pacth?
Anche se ho il gioco originale?
Ho disattivato il firewall e abassato la protezione di explorer ma niente.
Nessuno di voi sa dove si possnotrovare on-line?in qualche sito?
AndreaFx
12-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da maci74
Mi spiegate xchè nn riesco a scaricare la pacth?
Anche se ho il gioco originale?
Ho disattivato il firewall e abassato la protezione di explorer ma niente.
Nessuno di voi sa dove si possnotrovare on-line?in qualche sito?
La patch la scarichi QUA (http://nfsu.gaming2.net/files.php?fileid=191)
sanitarium
12-01-2004, 19:23
Originariamente inviato da AndreaFx
Ragazzi un piccolo aiuto dato che on ho voglia (lo so sono pigro) di rileggermi tutto il mega post :D:D
Ho installato 2 min fa NFSU ma ho un problema: il menù si vede correttamente ma il 3d è tutto NERO :muro:
Non ho fatto errori nell'installazione perchè l'ho installato prima da un amico e funzia reolare mentre sul mio pc ha fatto questo skerzo :(
Ho disabilitato il motionblur senza alcun beneficio...........
Config:
PIV 3.5Ghz
9700pro@default
Omega 3.10
Tutti i dettagli al max 1024x768
Mi daye una mano?
Grazie
PS patch 1.3 installata
Controlla se hai abilitato l'anti aliasing nel pannello dei catalyst: nel caso lo sia, disattivalo e dovrebbe tornare tutto a posto.
AndreaFx
12-01-2004, 19:26
Controlla se hai abilitato l'anti aliasing nel pannello dei catalyst: nel caso lo sia, disattivalo e dovrebbe tornare tutto a posto.
Grazie 1000 x l'aiuto ho risolto 5min prima del tuo consiglio rileggendo una decina di pagine di questo topic...........azz se si vede bene altro che il pc del mio amico :cool:
Era proprio quel malefico antialiasing :muro:
Ora mi procuro un joy che con la tastiera faccio cagare :D:D
Grazie tanto ancora ;)
Byez
sanitarium
12-01-2004, 19:29
Grazie 1000 x l'aiuto ho risolto 5min prima del tuo consiglio rileggendo una decina di pagine di questo topic...........azz se si vede bene altro che il pc del mio amico :cool:
Era proprio quel malefico antialiasing :muro:
Ora mi procuro un joy che con la tastiera faccio cagare :D:D
Grazie tanto ancora ;)
Byez
Di nulla. ;)
la cambiata da folle a prima e da prima a seconda
Un Attimo, che intendi con la cambiata da folle a prima? Non la fa il pc da solo quando scatta il via?? :confused: :confused:
Ah scusate poi riguardo al prog per cambiare i pezzi unici, io non voglio imbrogliare, non ne voglio piu' di 3, pero con quello riesco solo ad aggiungerne, non riesco a togliere quelli che gia ho... come faccio? :confused:
sanitarium
12-01-2004, 21:51
Un Attimo, che intendi con la cambiata da folle a prima? Non la fa il pc da solo quando scatta il via?? :confused: :confused:
Il computer si occupa di innestare la marcia, ma tu devi preoccuparti che l'ago del contagiri sia nella zona verde, che è quella che permette la cambiata perfetta. :)
Ah scusate poi riguardo al prog per cambiare i pezzi unici, io non voglio imbrogliare, non ne voglio piu' di 3, pero con quello riesco solo ad aggiungerne, non riesco a togliere quelli che gia ho... come faccio?
Purtroppo non so come aiutarti, a me il programma non solo non aggiunge i pezzi unici, ma oltretutto sbaglia a "leggere" i pezzi unici che ho! :eek: :cry:
Vabbe ho capito che ci vuole il volante :rolleyes:
Ragazzi ho problemi con questo gioco...in pratica arrivati alla 4 gara (sempre e cmq) allo stesso punto della pista l'audio a sx si spegme, poi si spegne a dx (il gioco diventa muto) e dopo 10 secondi mi riporta a win...cosa può essere? Help :(
albasnake
12-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da albasnake
Ragaz questo gioco mi da' il seguente "problema":
se attivo i "riflessi strada" (cioè se li sposto da 0 e li metto a uno o due scatti) non è più possibile vedere i fari "anteriori auto", cioè l'illuminazione di alberi e guard rail c'è, ma non compare l'impronta sulla strada. Credevo fosse tutto normale, poi ho visto un clip su NFSU per PS2 e lì invece i fari si vedono. :cry: :cry:
Il sistema è quello in sig, a parte la SV che è una Radeon 9200SE (una caccola, ma con supporto hw directX 8.1 full) non è che per vedere i fari ci vogliono le 9, e quindi una 9500/9600/9700 o una fx? oppure è proprio un chiamiamolo "bug" della versione per pc?
ah PS ho la versione 1.3.0
Nessuno che ha una 9700/9800Pro che mi dice se si vedopno i fari sulla strada coi dettagli riflesso asfalto maggiori di zero?
sanitarium
12-01-2004, 22:43
Vabbe ho capito che ci vuole il volante :rolleyes:
Io uso la tastiera... ;)
sanitarium
12-01-2004, 22:49
Nessuno che ha una 9700/9800Pro che mi dice se si vedopno i fari sulla strada coi dettagli riflesso asfalto maggiori di zero?
Così è come vedo l'illuminazione dei fari sul mio PC:
http://www.bestudio.it/varie/riflessi.jpg
albasnake
12-01-2004, 23:05
Ecco io li vedo così solo se stacco i riflessi strada, dallo shot non si capisce bene, ma mi pare che anche tu non li hai attaccati, boh.
sanitarium
12-01-2004, 23:44
Ecco io li vedo così solo se stacco i riflessi strada, dallo shot non si capisce bene, ma mi pare che anche tu non li hai attaccati, boh.
I riflessi nella foto sono settati sulla prima tacca. :)
albasnake
12-01-2004, 23:50
I riflessi nella foto sono settati sulla prima tacca. :)
OK, grazie ora è tutto chiaro, spero che quando mi torna dall'assistenza la scheda in sig me li faccia, altrimenti programmo upgrade per directX 9...
beh dopo averci giokato qlc kome 12 ore di fila posso dire ke NFSU è proprio un gran bel gioketto ;)
kiedo kuindi ufficialmente skusa x le kritike fatte sia al gioko sia alla gente a kui piaceva..è proprio vero ke prima di giudikare bisogna provarle bene le kose :rolleyes:
p.s. nn riesko a stakkarmi...
p.s. nn riesko a stakkarmi...
non dirlo a me che ieri mi è arrivato il Logitech Formula Force GP..... :sborone:
dico... dopo 6 giri di gara, un risultato così non vi farebbe girare i coglioni, soprattutto se foste stati sempre in prima posizione? :muro:
io sono il secondo...
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3174508
io sono arrivato secondo col lo stesso tempo un paio di volte online
s2000 18.56
:cool:
no scie no cheat :D
OT ON
Mi serve l'aiuto di un volonteroso per creare una miniguida con qualche tricks.
PM per contattarmi.
OT OFF
13-01-2004, 11:40
Originariamente inviato da checo
s2000 18.56
Ma come hai fatto???è stato un caso o riesci a rifarlo?che pezzi unici hai?? come faiiiiii!!!!?!?!?!?:muro: :muro:
Ma come hai fatto???è stato un caso o riesci a rifarlo?che pezzi unici hai?? come faiiiiii!!!!?!?!?!?:muro: :muro:
è stato una caso :D cmq sui 19 ci riesco ad arrivare
13-01-2004, 12:04
Uhmmm....che pezzi unici hai tu? come lo dai il nos?:p
sanitarium
13-01-2004, 12:28
s2000 18.56
Anch'io una volta sono arrivato a 18.23 (senza scie ne tantomeno cheat), ma ho paura che sotto il muro dei 19 ci si vada solo a causa del lag o di altri bug...
Ecco perché non lo prendo in considerazione quel tempo da me realizzato, perché so che non posso arrivarci di mia volontà o per mia bravura, ma solo per caso. ;)
Ecco comunque lo screen.
http://www.bestudio.it/varie/18-23.jpg
sanitarium
13-01-2004, 12:28
s2000 18.56
Anch'io una volta sono arrivato a 18.23 (senza scie ne tantomeno cheat), ma ho paura che sotto il muro dei 19 ci si vada solo a causa del lag o di altri bug...
Ecco perché non lo prendo in considerazione quel tempo da me realizzato, perché so che non posso arrivarci di mia volontà o per mia bravura, ma solo per caso. ;)
Ecco comunque lo screen.
http://www.bestudio.it/varie/18-23.jpg
negator136
13-01-2004, 12:39
Il computer si occupa di innestare la marcia, ma tu devi preoccuparti che l'ago del contagiri sia nella zona verde, che è quella che permette la cambiata perfetta. :)
e quindi come devo fare?
se avessi solo una tastiera sarei tagliato fuori?
ma fortunatamente ho sia il pad della ps2 sia il volante... devo dosare il gas prima della partenza allora? io di solito tengo premuto al max... sarà per quello che non scendo mai sotto i 21.50? :confused:
grazie
ciao
ps: ora monto il volante!;)
Con il mio sitek r440 force mi sto divertendo da matti con questo gioco, il ff poi è favoloso.
Ciao
sanitarium
13-01-2004, 13:57
Originariamente inviato da negator136
e quindi come devo fare?
se avessi solo una tastiera sarei tagliato fuori?
ma fortunatamente ho sia il pad della ps2 sia il volante... devo dosare il gas prima della partenza allora? io di solito tengo premuto al max... sarà per quello che non scendo mai sotto i 21.50? :confused:
grazie
ciao
ps: ora monto il volante!;)
Ma io uso proprio la tastiera! ;)
NON devi tenere sempre premuto il gas alla partenza, perché così non eseguirai mai una cambiata ideale, visto che mandi il motore sempre troppo su di giri. Con un controller non analogico basta dare dei colpetti sul tasto dell'acceleratore, in modo da tenersi sempre in zona verde, e poi premere con decisione nel momento in cui scatta il via (mentalmente fai il conto alla rovescia di 3 secondi, con un po' di pratica ci si sincronizza perfettamente con il via).
Ecco comunque lo screen.
infatti penso anche io sia dovuto a lag o cose del genere, dato che sotto i 19 non riesco più ad andarci
negator136
13-01-2004, 15:09
Ma io uso proprio la tastiera! ;)
:eek: :eek: :eek:
cmq grazie per la dritta ;)
sanitarium
13-01-2004, 15:42
infatti penso anche io sia dovuto a lag o cose del genere, dato che sotto i 19 non riesco più ad andarci
Quello che mi fa alquanto incazzare è che quando vai a vedere la classifica dei migliori risultati della settimana trovi tempi come 16 secondi su 14th & vine o 17 secondi su Main street, e il gioco li accetta come tempi legittimi, anziché come tempi fasulli, altrimenti non dovrebbero essere in classifica... :muro:
e che cazz... :rolleyes: Basta io non gioco piu' :muro:
Comunque nessuno sa dirmi come risolvere il fatto che col cheat riesco solo ad aggiungermi pezzi e non togliere quelli che ho? Dai non voglio rigiocarmelo tutto :rolleyes:
La patch la scarichi QUA (http://nfsu.gaming2.net/files.php?fileid=191)
ho scaricato le patch ma adesso nn riesco ad inst. mi dice che mi manca un componente ocx credo.
P.S. ho scaricato anche l'rtp..
angel-rei
13-01-2004, 19:30
Comunque nessuno sa dirmi come risolvere il fatto che col cheat riesco solo ad aggiungermi pezzi e non togliere quelli che ho? Dai non voglio rigiocarmelo tutto :rolleyes:
in ke senso riesci a metterli ma nn a torglierli????
nel senso ke se nn li togli nn riesci a metterne altri????
No, nel senso che se io ne tolgo uno e ne metto un altro, quando premo patch file, mi riappare quello che ho tolto e mi resta quello che ho messo. Da questo momento in poi il quarto aggiunto non si potra' piu togliere... e cosi via...
angel-rei
13-01-2004, 19:42
ke kasino ... purtoppo nn so risponderti ma tenterò di capirci fuori qualcosa...
:Dciao:D @ngel
p.s. nn uso mai cheats ma devo rifarmi la macchina!!;)
Ciao ragazzi forse la risposta alla mia domanda è già nel thread ma sono 98 pagine! :eek: :eek:
Comunque volevo sapere dove sono i salvataggi, voglio formattare ma non voglio dover rigiocare tutto, lo sapete? grazie:cool:
Originariamente inviato da Wildman
Ciao ragazzi forse la risposta alla mia domanda è già nel thread ma sono 98 pagine! :eek: :eek:
Comunque volevo sapere dove sono i salvataggi, voglio formattare ma non voglio dover rigiocare tutto, lo sapete? grazie:cool:
Per questa domanda basta che vai sulle pagine che vuoi, è stato chiesto praticamente ogni 2 pagine :D
Per questa domanda basta che vai sulle pagine che vuoi, è stato chiesto praticamente ogni 2 pagine :D
E vero l'ho trovato, scusate mea culpa, mi ero scoraggiato prima di cercare. Ciao
lnessuno
13-01-2004, 22:11
sono alla gara 112 :p l'ultima la tengo per domani ora vado a fare la nanna...
la 105 (o quella da 7 giri) che alcuni di voi hanno trovato difficile l'ho passata al primo tentativo... il segreto? chiedetelo al signor peaugeot... :cool: :D
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi ho problemi con questo gioco...in pratica arrivati alla 4 gara (sempre e cmq) allo stesso punto della pista l'audio a sx si spegme, poi si spegne a dx (il gioco diventa muto) e dopo 10 secondi mi riporta a win...cosa può essere? Help :(
Problema risolto, anche se in modo poco ortodosso...quando fa così premo esc, faccio ripartire la gara (tanto il prob se si presente si presenta nel 1° giro) e gioco tranquillo x tutto il tempo che voglio...cmq dio bonino quanti bug ha sto gioco :rolleyes:
Finalmeeeeeeeeeeeente ho superato gara 103.......ma che tosta :(
sanitarium
14-01-2004, 08:42
Certo che questo tizio aveva le idee un po' confuse sul da farsi! :sofico:
http://www.bestudio.it/varie/11.jpg
BonOVoxX81
14-01-2004, 14:27
11 marce hahah e che e' un'autoarticolato con le ridotte e le primine ?? :D :D :sofico: :p :p
TheRipper
14-01-2004, 14:29
:eek: Allucinante!:eek: Certo che questi che fanno i cheat c'hanno una fantasia abnorme.
PIPPOhack
14-01-2004, 14:31
:eek: Allucinante!:eek: Certo che questi che fanno i cheat c'hanno una fantasia abnorme.
Scusa ma non è magari che sto qua non è capace e continua a scalare e mettere le marce magari fa 1° 2° 1° 2° 3°
sanitarium
14-01-2004, 15:46
No no, niente cheating, si tratta solo di un incasinatissimo cambio di marce! :D
Io ero fermo, dopo essermi schiantato contro uno spartitraffico come un novellino (ma tanto era una partita in unranked! :D ), e lui è passato dopo una ventina di secondi a passo di lumaca di fianco a me, totalizzando infatti un tempo assolutamente ridicolo! :sofico:
TheRipper
14-01-2004, 15:52
No no, niente cheating, si tratta solo di un incasinatissimo cambio di marce!
Io ero fermo, dopo essermi schiantato contro uno spartitraffico come un novellino (ma tanto era una partita in unranked! ), e lui è passato dopo una ventina di secondi a passo di lumaca di fianco a me, totalizzando infatti un tempo assolutamente ridicolo!
:eek: :eek: :eek:
Azz ed e' arrivato pure primo?:eek:
PIPPOhack
14-01-2004, 15:56
No no, niente cheating, si tratta solo di un incasinatissimo cambio di marce! :D
Io ero fermo, dopo essermi schiantato contro uno spartitraffico come un novellino (ma tanto era una partita in unranked! :D ), e lui è passato dopo una ventina di secondi a passo di lumaca di fianco a me, totalizzando infatti un tempo assolutamente ridicolo! :sofico:
Allora è come pensavo io
sanitarium
14-01-2004, 16:09
Allora è come pensavo io
Esatto. ;)
X TheRipper: E' arrivato primo perché era rimasto l'unico in pista! :D
Volevo chiedere una cosa, dato che finita la modalità underground x poterla ripetere devi creare un nuovo profilo, non c'è un modo x rifarla xò con la macchina e i potenziamenti che acquisito, in modo da divertirmi a stracciare le macchine pippone delle prime gare
volevo dire una cosa.......come faccio a cambiare il colore ai disegni sui sportelli ad esempio i disegni tribali.....etc....perke' ame li fa vedere solo BIANKI!:mad:
PIPPOhack
14-01-2004, 17:35
Originariamente inviato da *V@NnI*
volevo dire una cosa.......come faccio a cambiare il colore ai disegni sui sportelli ad esempio i disegni tribali.....etc....perke' ame li fa vedere solo BIANKI!:mad:
UNA VOLTA MESSI TI POSIZIONI SU UNI DEI QUATTRO DISPONIIBILI E CLICCHI SU COLORE AREOGRAFIA
PIPPOhack
14-01-2004, 17:36
Ops avevo acceso il caps e non mi sono accorto
UNA VOLTA MESSI TI POSIZIONI SU UNI DEI QUATTRO DISPONIIBILI E CLICCHI SU COLORE AREOGRAFIA
perdona la mia ignoranza ma nn ti ho capito bene!:rolleyes: :cry:
angel-rei
14-01-2004, 20:47
perdona la mia ignoranza ma nn ti ho capito bene!:rolleyes: :cry:
quando sei nella skermata delle aerografie(quella dove ci sono gli strati) selezioni l'aerografia passandoci sopra col mouse e dopo devi clikkare sulla scritta colore aerografia appena sotto gli strati (per capirci appena sopra la parte dello skermo dove si vede la makkina) dopo comparirà la tavolozza dedi colori a sinistra :D ciao
angel-rei
14-01-2004, 20:48
scusa PIPPOhack ti ho rubato la spiegazione(che roba!)
grazie.....ho fatto!:cool: :D
THANKS!
PIPPOhack
15-01-2004, 07:48
Originariamente inviato da angel-rei
scusa PIPPOhack ti ho rubato la spiegazione(che roba!)
Niente e che spiegare e a parole a volte è difficile ciao
Originariamente inviato da Redvex
Volevo chiedere una cosa, dato che finita la modalità underground x poterla ripetere devi creare un nuovo profilo, non c'è un modo x rifarla xò con la macchina e i potenziamenti che acquisito, in modo da divertirmi a stracciare le macchine pippone delle prime gare
X me niente? :(
PIPPOhack
15-01-2004, 08:31
Originariamente inviato da Redvex
X me niente? :(
PEnso propio di no io ho creato un nuovo profilo e poi che divertimento c'è a stracciare una povera 206 senza niente con una S2000 o un'altra auto superpreparata???:) :)
Appunto quello è il gusto :( e poi ci sono affezzionato alla mi RX7 :(
Aiuto!
ho i Detonator 44.67 WHQL winXP e nelle opzioni di gioco se metto l'effetto MONITOR BLU & SCIE DI LUCE nn mi si vede niente!!!!
che diavolo sara'?:cry: :cry: :cry:
Aiuto!
ho i Detonator 44.67 WHQL winXP e nelle opzioni di gioco se metto l'effetto MONITOR BLU & SCIE DI LUCE nn mi si vede niente!!!!
che diavolo sara'?:cry: :cry: :cry:
secondo voi e' colpa dei DRIVER?:confused:
sanitarium
15-01-2004, 11:26
secondo voi e' colpa dei DRIVER?:confused:
No, è la patch 1.3 che ha introdotto questo bug... :O
lhawaiano
15-01-2004, 11:31
No, è la patch 1.3 che ha introdotto questo bug... :O
è vero,a me lo fa da quando ho messo la 1.3:rolleyes:
peccato.....:rolleyes: :(
sanitarium
15-01-2004, 19:51
Il mio primo milione di reputazione in drag on line!! :cincin:
http://www.bestudio.it/varie/milione.jpg
Scusate l'intrusione, non ho mai giocato on-line.
Secondo voi c'è la possibilità di divertirsi con una banda di un 56k?
Penso di no, vero?
:)
Originariamente inviato da gokan
Scusate l'intrusione, non ho mai giocato on-line.
Secondo voi c'è la possibilità di divertirsi con una banda di un 56k?
Penso di no, vero?
:)
già...è impossibile e te lo dico dato che ci ho provato pure io col mio misero 56k :cry:
negator136
15-01-2004, 20:11
siete sicuri?
secondo me funziona... anche le adsl con nfsu soffrono spessissimo di lag
quindi se vedete una macchina lampeggiare il problema è dei server della ea e non vostro... l'imp e che voi non vediate andare la vostra macchina a scatti e che facciate buoni tempi...
da quello che ho capito l'imp è proprio il tempo che comunichi che hai fatto a fine gara...
le sportellate sono un sogno anche per chi ha l'adsl :cry:
o almeno credo sia così
ciao!!
albasnake
15-01-2004, 20:36
siete sicuri?
secondo me funziona... anche le adsl con nfsu soffrono spessissimo di lag
quindi se vedete una macchina lampeggiare il problema è dei server della ea e non vostro... l'imp e che voi non vediate andare la vostra macchina a scatti e che facciate buoni tempi...
da quello che ho capito l'imp è proprio il tempo che comunichi che hai fatto a fine gara...
le sportellate sono un sogno anche per chi ha l'adsl :cry:
o almeno credo sia così
ciao!!
Concordo, io ci gioco con ISDN, la migliore quanto a ping (a parte le fibre ottiche) e lagga, però non è come un Quake o un UT che è fondamentale l'interazione con l'avversario, quindi se non ti scatta e fai bei tempi sei OK. Tra l'altro mi è pure capitato impattare gli altri pure vedendoli lontani, totalmente a caso, quindi è lo stesso...
Le sportellate mi sa che FORSE vengono bene in LAN.
15-01-2004, 21:22
Concordo, io ci gioco con ISDN, la migliore quanto a ping (a parte le fibre ottiche) e lagga, però non è come un Quake o un UT che è fondamentale l'interazione con l'avversario, quindi se non ti scatta e fai bei tempi sei OK. Tra l'altro mi è pure capitato impattare gli altri pure vedendoli lontani, totalmente a caso, quindi è lo stesso...
Le sportellate mi sa che FORSE vengono bene in LAN.
Si si in lan vengono bene!:p
Dopo essere arrivato ala 101 esima pagina.. le ho lette tutte prima di fare domande doppie, non come chi ha chiesto 18 volte dove salva le vittorie.. lo sò a memoria adesso.. il problema è che non mi partono alcune gare, mi quitta al desktop, mi parte solo la sbandata e l'accelerazione, il resto carica e quitta, la versione è italiana, ma vorrei usarlo no cd altrimenti è tutto un metti e leva, quel cd, ho provato la patch 1.1 la 1.25 e la 1.3 ma nulla. Abbiate pietà dopo che mi sono letto 100 pagine di tread salle 22 alle 1.20. Ciauz
:mc: :mc: :muro: :muro:
Direct X 9.0 Detonator 52.16 oppure provato anche con 53.03
Secondo me il problema è il termosifone!!! :D
Secondo me Winstar tu hai parecchio sonno.... ma parecchio io andrei a letto... :eek:
Non si puo manco fare una battuta...:rolleyes:
Per la cronaca sono andato a dormire dopo moooolte ore...
angel-rei
16-01-2004, 15:31
scusate la mia ENORME ignoranza ... cosa sono le sportellate????
PER quanto riguarda me on line nn ho avuto grossi problemi (56k) anke se nn ci gioco tantissimo e mi succede la stessa cosa in lan!
domanda:
angel-rei
16-01-2004, 15:34
ki gioca in lan usa il programma "server client" (ke ho trovato su nfsunlimited) ????
e' normale ke dopo ogni gara disputata si disconnette (si chiude x errori) il programma del server????? questo succede sia quando lasciamo un computer come server dedicato sia quando pur facendo il server il computer fa anke da client giocando??????
attendo risposte
:D grazie :D @ngel-rei
negator136
16-01-2004, 15:39
scusate la mia ENORME ignoranza ... cosa sono le sportellate????
per sportellata intendo quando vai a sbattere contro la macchina di un avversario (vedilo come contatto tra gli sportelli ovvero le portire ;))
a volte, soprattutto nelle strettoie, sarebbe stato interessante far valere il peso della propria macchina su quella dell' avversario per farlo schiantare :D :D :D
ciao!:cool:
negator136
16-01-2004, 15:40
ki gioca in lan usa il programma "server client" (ke ho trovato su nfsunlimited) ????
e' normale ke dopo ogni gara disputata si disconnette (si chiude x errori) il programma del server????? questo succede sia quando lasciamo un computer come server dedicato sia quando pur facendo il server il computer fa anke da client giocando??????
attendo risposte
:D grazie :D @ngel-rei
su questo non so aiutarti... cmq sai se si possono fare altre modalità oltre al circuito in lan?
bye
angel-rei
16-01-2004, 15:45
su questo non so aiutarti... cmq sai se si possono fare altre modalità oltre al circuito in lan?
bye
potere penso proprio di SI ma riuscirci NO perke' mi succede la stessa cosa ke succede dopo ogni partita : si chiude il programma server...
tu c'hai gia' giocato in lan?? cosa usi?? questo ?nfsu_lan.0.9.7(pakketto con nfsuserver.exe+nfsuclient.exe)??
negator136
16-01-2004, 16:36
allora io avevo scaricato il pacchetto e provato a creare il server...
dopo di che ho aperto e fatto partire il client e ho avviato il gioco. ho visto che il server era presente solo in modalità circuito e poi ho chiuso...
la mia esperienza è tutta qui anche perchè di solito uso i derver della ea...
ciao!
accettata lal battuta.. mica ti ho risposto male... :O ;) ma il mio problema resta....
negator136
16-01-2004, 16:39
non so aiutarti mi dispiace...
cmq come fai a tenere il pc di fianco al calorifero non si scalda???
ciao!
PIPPOhack
16-01-2004, 16:47
non so aiutarti mi dispiace...
ciao!
Penso che il raffreddamento a liquido lo aiuti molto a tenere freddo il pc
angel-rei
16-01-2004, 17:04
re sportellate
ah ora ke ho capito so ke sono un mago in sportellate!!! si gli avversari ke mi fanno impalare però ;) ciao
KeVinBon
16-01-2004, 18:06
raga uffa...oltre che a farmi fregare sempre all'ultimo giro della pista 96.... i pezzzi unici quanti sono al massimo?
negator136
16-01-2004, 18:08
3 potenziamenti e 3 di estetica
;)
16-01-2004, 18:12
Allora purtroppo in Lan alla fine di ogni partita tocca far ripartire il server perchè come si capisce dalla versione (0.x) non è ancora completo al 100%. Per quanto riguarda le modalità che si possono fare il Lan sono tutte possibili, dal drag al drift allo sprint ecc;)
negator136
16-01-2004, 18:14
Allora purtroppo in Lan alla fine di ogni partita tocca far ripartire il server perchè come si capisce dalla versione (0.x) non è ancora completo al 100%. Per quanto riguarda le modalità che si possono fare il Lan sono tutte possibili, dal drag al drift allo sprint ecc;)
ok grazie!
ho scaricato i file delle patch.rtp ma nn riesco ad installarli che devo fare?
ho scaricato anche rtpatch...ma niente...
[
ciao!
Veramente è il raffreddamento... da lì passa l'acqua del Waterblock....
:D
Ho risolto i miei problemi e ora mi va tutto, ma ho installato i detonator 52.16 se rimonto i 53.03 miglioro o peggioro ?? Qualcuno si lamenta degli ultimi
Robybass
17-01-2004, 06:16
Ragazzi, ho un problema con questo gioco. Ho dato uno sguardo e ho scaricato la patch, ma niente. Il mio pc è quello in sign. Con tutti i dettagli al massimo il gioco e fluido, non scatta. Vedo alla perfezione le machine e gli ambienti, ma per esempio nn vedo le scritte sul contakilometri...... Ci sono dei quadrati che si muovono e basta... da che cosa dipende?? E così anche altre scritte, per intenderci quelle dei menù secondari, posizione etc....
Vi ringrazio
17-01-2004, 09:53
uhmm...metti tutte le impostazioni grafiche(tranne i filtri) su qualità alta...sopratutto mi pare preferenze trama...
raga ho visto che c'è il savegame editor, online non funziona vero, o ci sono adesso cheater con tutti i pezzi unici?
più che altro ho preso il mio salvataggio e modificato lo stato mettendomi alla penultima gara, così adesso posso cambiare l'auto, solo che quando cerco di customizzare l'auto ho tutti pezzi al 3 e nessuno unico :(
io ho 2 problemucci:
1-Il solito che hanno anche altri, quando si entra nelle gallerie la sensibilità dello sterzo aumenta a dismisura facendomi andare contro i piloni.
2-Quando si entra con l'auto in una poccia d'acqua o si alza un polverone, il gioco rallenta paurosamente (durante tutto il resto del gioco va da paura con la mia 9700 con dettagli al max e aa4x af16x)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.