PDA

View Full Version : Aspettando... Half Life 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

Hyperion
15-09-2003, 12:04
Scusate, ma i bench che stanno circolando adesso, non vi sembra siano un bieco mezzuccio del marketing per far vendere più schede ATI, partner video di HL2?
Adesso, se uno vuole comprare una scheda video, sceglie tra le ATI perchè le nVidia con HL2 non rendono ......

:confused:

Ciao!!

TheRipper
15-09-2003, 12:36
Beh in alcuni limitati ambienti di gioco si può dire di essere già al fotorealismo... Ad esempio Rallysport Challenge della microsoft, le macchine, gli alberi gli sfondi, il riflesso della strada... dai ci siamo

E stalker? :D

http://planetstalker.gamigo.de/pictures/51.jpg

:eek: :eek: :eek:

Banus
15-09-2003, 12:38
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Il chip della 9500pro qual'e?
R300 (Radeon 9700) tarpato, cioè con alcune unità disattivate.
Buon modding (se ce l'hai) :D :D

Scusate, ma i bench che stanno circolando adesso, non vi sembra siano un bieco mezzuccio del marketing per far vendere più schede ATI, partner video di HL2?

A me sembra piuttosto che ATI si sia ritagliata le DX9 sulle sue esigenze (mi pare che fosse patner con Microsoft per fissare le specifiche). Infatti nel test Nvidia si prende le stangate peggiori nei test tipicamente DX9 (full precision, PS2.0).

Xilema
15-09-2003, 12:44
Intanto siamo il 15 e non c' è ancora nessun annuncio di gold.
Mi sa che il 30 settembre HL2 non lo vediamo proprio :cry:

Banus
15-09-2003, 12:55
Originariamente inviato da TheRipper
E stalker? :D :rolleyes: Ho fatto un altro discepolo :D :D :D

Infatti oltre a HL2 e D3 devono uscire altri giochi molto promettenti, ad esempio Stalker o Far Cry che si basano sulla gestione di livelli immensi e dettagliati, usando tecniche sofisticate come cLOD o impostors.
Mi sa che il 30 settembre HL2 non lo vediamo proprio
:( :( Spero che almeno si veda entro ottobre...

Hanamichi
15-09-2003, 12:59

cazzarola... sembra vero... da quel che ho capito allora stalker prescerisce avere delle texture fotorealistiche!:eek:

Rizlo+
15-09-2003, 13:44

editato

BonOVoxX81
15-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da Banus
R300 (Radeon 9700) tarpato, cioè con alcune unità disattivate.
Buon modding (se ce l'hai) :D :D

A me sembra piuttosto che ATI si sia ritagliata le DX9 sulle sue esigenze (mi pare che fosse patner con Microsoft per fissare le specifiche). Infatti nel test Nvidia si prende le stangate peggiori nei test tipicamente DX9 (full precision, PS2.0).

Ceerto che c'e l'ho ma che bel modding vuoi fare oltre ad un'estremo OC ??la Vmod cosi' ci fai' le bistecche sopra?:p :sofico:

TheRipper
15-09-2003, 14:41
No, la Mod da 9500 @ 9500PRO o se ti dice bene da 9500 @ 9700...

p233
15-09-2003, 14:45

WOW!!! Il mitico Kamaz !!! :D :D :D Bellissima immagine comunque...

BonOVoxX81
15-09-2003, 14:46
No, la Mod da 9500 @ 9500PRO o se ti dice bene da 9500 @ 9700...

E gia' una 9500pro (riconsciuta 9700pro dal bios:D ). Di piu' che ci devo fare?:confused:

TheRipper
15-09-2003, 14:48
Vabbe' se hai comprato una pro c'e' poco da fare:)

BonOVoxX81
15-09-2003, 15:58
Vabbe' se hai comprato una pro c'e' poco da fare:)

esatto va gia' da dio cosi:) ci manca solo che si possa fare una 9800pro visto che la 9700 non la prendo per uno sputo ;)

Che bello sarebbe metterne 2 in parallelo come le mitiche vodoo 2:D

Ok basta OT:sofico:

Spike
15-09-2003, 18:17
Ho provato Half-Life single player via STEAM e devo dire che è una mezza delusione, credo proprio che non converrà minimamente acquistare HL2 via Steam.
La cosa buona è che è completamente in italiano, sia il menù che i dialoghi, quello che mi lascia perplesso è il gioco vero e proprio. Anzitutto quando si lancia il gioco la prima volta bisogna apettare qualche minuto prima che compaia il menu, inoltre ogni volta che carica il gioco (e hl lo fa spesso) bisogna aspettare qualche decina di secondi a volte addirittura minuti! La cosa strana è che l'HD non lavora quindi credo che scarichi qualcosa da internet nelle pause (nota: il monitor di steam dice di aver già scaricato tutto di HL). La conferma di questo l'ho trovata nella cartella di installazione di HL: quando si gioca il primo livello è presente solo la prima traccia della colonna sonora, andando avanti col gioco poi compaiono anche le latre tracce. Ma mi chiedo: non potrebbe scaricarle tutte la prima volta?! :mad:
Ma la cosa peggiore è che ogni volta che nel gioco viene riprodotto un dialogo nuovo (voci degli scienziati soprattutto) il sonoro si incanta per qualche secondo prima di riprodurlo!! E' davvero osceno! Se invece ricarico una partita precedente in cui il suono è stato già riprodotto non si incanta. Non vorrei che anche questi suoni vengano scaricati nel momento in cui vengono utilizzati, il che mi sembra assurdo.
A questo punto mi chiedo, se anche con half Life 2 succederà la stessa cosa chi vorrà acquistarlo in questo modo? credo proprio nessuno!!!

Gladiator82
15-09-2003, 18:26
Halo uscirà il 30 settembre ed è andato in gold oggi.
Quindi...o l'annuncio arriva nelle prossime ore o niente Half-Life 2 per il 30 settembre :(

Xilema
15-09-2003, 18:30
Originariamente inviato da Spike
Ho provato Half-Life single player via STEAM e devo dire che è una mezza delusione, credo proprio che non converrà minimamente acquistare HL2 via Steam.
La cosa buona è che è completamente in italiano, sia il menù che i dialoghi, quello che mi lascia perplesso è il gioco vero e proprio. Anzitutto quando si lancia il gioco la prima volta bisogna apettare qualche minuto prima che compaia il menu, inoltre ogni volta che carica il gioco (e hl lo fa spesso) bisogna aspettare qualche decina di secondi a volte addirittura minuti! La cosa strana è che l'HD non lavora quindi credo che scarichi qualcosa da internet nelle pause (nota: il monitor di steam dice di aver già scaricato tutto di HL). La conferma di questo l'ho trovata nella cartella di installazione di HL: quando si gioca il primo livello è presente solo la prima traccia della colonna sonora, andando avanti col gioco poi compaiono anche le latre tracce. Ma mi chiedo: non potrebbe scaricarle tutte la prima volta?! :mad:
Ma la cosa peggiore è che ogni volta che nel gioco viene riprodotto un dialogo nuovo (voci degli scienziati soprattutto) il sonoro si incanta per qualche secondo prima di riprodurlo!! E' davvero osceno! Se invece ricarico una partita precedente in cui il suono è stato già riprodotto non si incanta. Non vorrei che anche questi suoni vengano scaricati nel momento in cui vengono utilizzati, il che mi sembra assurdo.
A questo punto mi chiedo, se anche con half Life 2 succederà la stessa cosa chi vorrà acquistarlo in questo modo? credo proprio nessuno!!!

Guarda, anche se avessi avuto la connessione più veloce del mondo... non avrei mai acquistato nulla tramite Steam, che a dirla tutta... mi pare una ciofeca...
Io voglio la mia sctola, col manuale e compagnia bella...

TheRipper
15-09-2003, 18:33
ma magari lo vendono con la confezione di plastica per i DVD e col manuale in pdf!:D :D :D
E godo se la scatola nuova non puzza! :p

Xilema
15-09-2003, 18:51
A proposito del primo HL...
Me lo sono rigiocato tutto per prepararmi al 2, ma porca miseria... non ricordavo che la grafica fosse così pietosa...
Quando uscì nel 98 mi sembrò un miracolo tecnologico, ma a distanza di 5 anni... mi sembra un minestrone vergognoso di pixel...
La sceneggiatura resta però di altissimo livello...

francist
15-09-2003, 18:59
ma lo hai installato hight definition pack? Migliora un bel po' le cose

TheRipper
15-09-2003, 19:01
Ah una domanda...ma L'high definition pack lo si trova solo nell'espansione blueshift oppure e' disponibile a parte?
Cioe' non mi andrebbe di comprarmi l'espansione solo per questa cosuccia...:(

francist
15-09-2003, 19:05
lo danno insieme a HL: Blue Shift, comunque lo si trova con un qualunque programma di file sharing: io consiglio DC++. E' una pecie di patch da qualche mega (25 mi pare)

sanitarium
15-09-2003, 19:20
Ehm... Radeon 9800 PRO è R350
R360 deve essere ancora commercializzato, anzi c'è un NDA che scade ad ottobre per chi conosce le prestazioni. Probabilmente si chiamerà 9800 XT. Guarda qui (http://news.hwupgrade.it/10698.html)

Azz! Hai ragione, ho detto 'na cavolata! Ma sai com'è, il lunedì mattina in ufficio... :O
:sofico:

SalvoX
15-09-2003, 21:28
http://www.theinquirer.net/?article=11547

allora si può sperare nei primi di ottobre??

15-09-2003, 21:55
LOL:sofico: :sofico: :sofico: ...avete letto la notizia???:p
Quasi quasi vado in america ed uccido un tizio, così mi danno l' ergastolo ad alcatraz e già che ci sono butto le mani in esclusiva su half-life(se pensate al titolo e al luogo dove viene presentato:D ) e 9800xt:eek: :eek: :eek:

BonOVoxX81
15-09-2003, 22:05
Solo 400 euro???cosa cambia dalla 9800 di adesso questa XT?

krumbalende
15-09-2003, 22:06
cambia che la xt sara dello 0.0.0000001% piu potente della 9800 pro:D :D :D :D

na bestia insomma.

TheRipper
15-09-2003, 22:15
Forse con la XT risolveranno il problema delle onde :D

BonOVoxX81
15-09-2003, 22:17
Che schifo tutte queste mosse commerciali:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ed il brutto e' che forse mi tirano in mezzo HL2 :mad:

krumbalende
15-09-2003, 22:47
Forse con la XT risolveranno il problema delle onde :D

quale problema onde????

Hanamichi
15-09-2003, 22:57
Originariamente inviato da krumbalende
quale problema onde????
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=397531

Lord style
15-09-2003, 23:03
Vogli segnalarvi una interessantissima intervista effettuata a Doug Lombardi della Valve: sono tre pagine tutte in italiano.

Ecco il commento dello staff Una straordinaria intervista alla scoperta delle origini di Valve Software e di Half-Life, dietro le quinte dei cinque anni di silenzio durante lo sviluppo di Half-Life 2 e protesi avanti verso il futuro. Questo e tantissimo altro di imperdibile emerge dall'incontro esclusivo e dalla chiaccherata fra Nextgame.it e Doug Lombardi di Valve Software, tenutasi a Londra a fine agosto, nei giorni di ECTS 2003. Per scoprire come mai un Nintendo 64 alberga costantemente negli uffici di Valve Software, quali sono stati i "media" che hanno ispirato Half-Life 2 e quali eventi hanno portato alla creazione di un mito, non perdete neppure una riga di questa indimenticabile intervista!

Questo il link: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3705&pagina=1&fotomostrate=0

Xilema
15-09-2003, 23:10
Originariamente inviato da francist
ma lo hai installato hight definition pack? Migliora un bel po' le cose

Si, ma si passa dalla brace alla padella.
La qualità generale è davvero bassissima per gli standard odierni...

TheRipper
15-09-2003, 23:11
grazie...Mica e' uscito ieri il primo HL! :rolleyes:

krumbalende
15-09-2003, 23:22
ma perche vi lamentate della grafica di half life 1 è uscito 5 anni fa!

porca miseria anche half life2 tra 5 anni sara un cesso da vedere come tutti i giochi anche quelli stratosferici!!!!!!!!

che razza di scoperta che avete fatto half life1 è brutto graficamente me lo segnero!!!:sofico:

Xilema
15-09-2003, 23:23
grazie...Mica e' uscito ieri il primo HL! :rolleyes:

Si, è vero, ma stavo solo constatando che passi da gigante siano stati fatti in questi anni, davvero impressionanti...

BonOVoxX81
15-09-2003, 23:30
Originariamente inviato da Lord style
Vogli segnalarvi una interessantissima intervista effettuata a Doug Lombardi della Valve: sono tre pagine tutte in italiano.

Ecco il commento dello staff Una straordinaria intervista alla scoperta delle origini di Valve Software e di Half-Life, dietro le quinte dei cinque anni di silenzio durante lo sviluppo di Half-Life 2 e protesi avanti verso il futuro. Questo e tantissimo altro di imperdibile emerge dall'incontro esclusivo e dalla chiaccherata fra Nextgame.it e Doug Lombardi di Valve Software, tenutasi a Londra a fine agosto, nei giorni di ECTS 2003. Per scoprire come mai un Nintendo 64 alberga costantemente negli uffici di Valve Software, quali sono stati i "media" che hanno ispirato Half-Life 2 e quali eventi hanno portato alla creazione di un mito, non perdete neppure una riga di questa indimenticabile intervista!

Questo il link: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3705&pagina=1&fotomostrate=0

Stupenda questa intervista :eek: :eek: :eek: mi ha dato tante risposte:eek: :)

Xilema
15-09-2003, 23:35
Originariamente inviato da SalvoX
http://www.theinquirer.net/?article=11547

allora si può sperare nei primi di ottobre??

Sembra proprio che si possa sperare...

TheRipper
15-09-2003, 23:39
:eek: !
pare proprio che la valve alla fine l'abbia spuntata!
O per lo meno hanno risolto il problema....saltano a pie' pari il publisher, si fanno distribuire direttamente da ATI :D :D :D

BonOVoxX81
15-09-2003, 23:42
Originariamente inviato da Xilema
Sembra proprio che si possa sperare...

ma sperare cosa??Come siamo messi con la data d'uscita???

Non fatemi preoccupareeee :eh: :sob: :eekk:

Xtian
15-09-2003, 23:57

Ottima segnalazione!
Finalmente un'intervista dalle risposte non stereotipate. :)

Maury
16-09-2003, 10:47
Si vabbè mo basta, nn si può prendere in giro così i fans :cry:

Esce ... nn esce ... esce ... nn esce ... ma tu guarda, manco a Beautiful succedono queste cose. :mc:

Doamnda secca che merita una risposta secca Signori:

Quando @@@@o esce sto gioco ? :mad:

bombardax
16-09-2003, 10:51
Originariamente inviato da Maury

Esce ... nn esce ... esce ... nn esce ... ma tu guarda, manco a Beautiful succedono queste cose. :mc:

non credo il 30 settembre purtroppo:mad:

francist
16-09-2003, 10:54

che ci vogliano fare un'altra sorpresa? Magari ce lo ritroviamo il 30 dal fruttivendolo di fiducia senza che nessuno sappia nulla?

bombardax
16-09-2003, 10:57
che ci vogliano fare un'altra sorpresa? Magari ce lo ritroviamo il 30 dal fruttivendolo di fiducia senza che nessuno sappia nulla?

xerto che la speranza è proprio l'ultima a morire....:D :D

dani&l
16-09-2003, 11:08
Secondo me una bella mossa commerciale (in cui ati avrà pagato bei soldoni a vivendi / valve) sarà quella di far uscire il 30 sett. HL2 in bundle con la ATI 9800 nuova, e dopo un mesetto il gioco nei negozi..... imho :(

Ecco che in questo modo sia vivendi che valve avevano ragione: il gioco sarà disponibile il 30 sett. come diceva valve ma solo in bundle con ati,il gioco nei negozi sarà disponibile + avanti come diceva Vivendi.

Cosa ve ne pare ??

Hanamichi
16-09-2003, 11:13
Originariamente inviato da dani&l
Secondo me una bella mossa commerciale (in cui ati avrà pagato bei soldoni a vivendi / valve) sarà quella di far uscire il 30 sett. HL2 in bundle con la ATI 9800 nuova, e dopo un mesetto il gioco nei negozi..... imho :(

Ecco che in questo modo sia vivendi che valve avevano ragione: il gioco sarà disponibile il 30 sett. come diceva valve ma solo in bundle con ati,il gioco nei negozi sarà disponibile + avanti come diceva Vivendi.

Cosa ve ne pare ??

se succede così mi taglio le palle!
:mad:

Antonio85
16-09-2003, 11:48
se succede questo trovarai il gioco sul peer2peer in meno di un ora....

p233
16-09-2003, 11:54
Certo che "bella" cosa che sarebbe farlo uscire con la scheda video... :rolleyes: Tra un po' comincio per davvero a pensare che meriterebbe di essere scaricato... :muro:

SalvoX
16-09-2003, 12:00
e si mi sa che esce davvero con la RAdeon il 30 :D

beh ragazzi io ci gioco con la copia "tarocca" per un mese in single..poi quando mi arriva la copia originale da multiplayer ci gioco on line... :D

posso sognare cosi=?

BonOVoxX81
16-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da Antonio85
se succede questo trovarai il gioco sul peer2peer in meno di un ora....

Si trova gia' qualcosa del genere;) ma non mi abbasso a scaricarlo anche se la tentazione....:muro:

TheRipper
16-09-2003, 12:28
Tanto sara' sicuramente un fake!;)

francist
16-09-2003, 12:54
strano infatti che stia tutto su un cd

p233
16-09-2003, 14:50
Che spettacolo quest'ultimo filmato sugli effetti... Peccatto che mi scattasse a intervalli regolari ogni 4 secondi, però comunque ha reso benissimo l'idea. Wow! :eek: :) In un certo senso però è migliore quello da 600mb, fa vedere veramente tante tante cose, ma è molto bello anche questo :)

BonOVoxX81
16-09-2003, 16:15
Originariamente inviato da p233
Peccatto che mi scattasse a intervalli regolari ogni 4 secondi

:confused: :confused: :confused:

OKUTOBOY
16-09-2003, 18:57
Che spettacolo quest'ultimo filmato sugli effetti... Peccatto che mi scattasse a intervalli regolari ogni 4 secondi, però comunque ha reso benissimo l'idea. Wow! :eek: :) In un certo senso però è migliore quello da 600mb, fa vedere veramente tante tante cose, ma è molto bello anche questo :)

Quando l'ho scaricato scattava anche a me, però dopo aver riavviato il pc non mi dava + quel problema.

PS:
Intanto vediamo quando esce, ma non prendetevela troppo se esce qualche giorno prima solo in bundle con la scheda video......
Tanto se la scheda viene presentata il 30 settembre in america, vuol dire che in Italia arriva dopo un mese, a quel punto probabilmente sarà già disponibile la copia normale......

E poi, visto che tanto la 9800 me la devo fare, quasi quasi mi compro la scheda con il gioco bundle, mi pare una buona idea no?

Psiche
16-09-2003, 19:10
... Peccatto che mi scattasse a intervalli regolari ogni 4 secondi, però comunque ha reso benissimo l'idea. Wow! :eek: :)
Certo che se già il Piccì ti scatta solo a sentir parlare di visualizzare il filmato di HL2, chissà cosa combina quando gli darai da mangiare il gioco! :eek:

:D:D:D:D:D:sofico: :oink:

BonOVoxX81
16-09-2003, 19:16
Originariamente inviato da Psiche
Certo che se già il Piccì ti scatta solo a sentir parlare di visualizzare il filmato di HL2, chissà cosa combina quando gli darai da mangiare il gioco! :eek:

:D:D:D:D:D:sofico: :oink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

BonOVoxX81
16-09-2003, 20:17
2000 post :yeah:

krumbalende
16-09-2003, 20:18
Si trova gia' qualcosa del genere;) ma non mi abbasso a scaricarlo anche se la tentazione....:muro:

che è c'e gia half life2 piratato in giro bleah che schifo se veramente merita lo devono comprare ma non scaricare eh!!!!

cioè non è che uno fa un gioco che tutti sono certi sara un capolavoro e uno tenta di giustificare il download pirata con la scusa del ritardo!!!

Xilema
16-09-2003, 20:28
Certo che la presentazione sull' isola di Alcatraz... è una tamarrata davvero spaventosa...
Stiamo parlando di un videogioco, non dell' ultimo modello della Mercedes...
I Valve devono proprio aver fatto i soldi :D

BonOVoxX81
16-09-2003, 20:30
Certo che la presentazione sull' isola di Alcatraz... è una tamarrata davvero spaventosa...

Alcatraz :confused:

TheRipper
16-09-2003, 20:33
Secondo me il 30 ad alcatraz ci stara' un bel festone con tanto champagne, donne nude e il terzetto di Ati, Valve e Microsoft a braccetto che ballano la polka.;)

krumbalende
16-09-2003, 20:33

secondo me invece fanno benissimo, anche i film vengono presentati in pompa magna, e dato che anche il primo half life era come un esperienza cinematografica per il secondo una presentazione cosi secondo me c'azzecca!!!!!!!!

bombardax
17-09-2003, 07:56

è vero che è un po' tamarra ma direi che i Valve sanno cosa vanno a presentare...mai vista tanta attenzione vs un videogioco...

JENA PLISSKEN
17-09-2003, 13:11
X ora l' unico gioco in gold è HALO...spero di divertirmicivisicimi:oink: :oink: :oink: ....

PS
cmq la differenza fra dx 8.1 e 9 in quegli shots è veramente minima:rolleyes:

JENA PLISSKEN
17-09-2003, 13:12
Nn sarà mica all' Alcatraz di MILANO??:sofico:

Spike
17-09-2003, 13:17
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

sì, c'è anche dj angelo :D

JENA PLISSKEN
17-09-2003, 13:20
sì, c'è anche dj angelo :D

:rotfl:

Maury
17-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

OT :p

Il Propaganda di Milano è aperto ?

Scusate l'Off Topic :cry:

bombardax
17-09-2003, 14:32
OT :p

Il Propaganda di Milano è aperto ?

Scusate l'Off Topic :cry:

non mi risulta l'abbiano chiuso...
la stagione autunnale è già ripresa...

Maury
17-09-2003, 14:43
L'ho trovato chiuso per 2 sabato di fila :cry:

sabato scorso nn ho verificato cmq :)

OKUTOBOY
17-09-2003, 18:26

Per me i tamarri lì sono quelli di ati, nn vedi che icone usano per le loro schede???? :D :D

Mookas
17-09-2003, 19:49
Me la sento... Half-life 2 farà lo STESSO successo di Terminator 3 (il film)!!!:sofico:

No?

krumbalende
17-09-2003, 19:58
ma perche è stato un bidone terminator3?????

:D :D

Mookas
17-09-2003, 20:03
no... deve ancora uscire!

Esce domani notte in anteprima, si dice che abbiano speso 125 milioni di dollari per farlo e che ne abbiano già incassati 300 milioni di dollari... e in Ita non è ancora uscito :eekk:

Half-life darà del pane per la Valve! eccome!

(anche se rimandato) :incazzed:

Maury
18-09-2003, 07:58
Originariamente inviato da Mookas

Half-life darà del pane per la Valve! eccome!

(anche se rimandato) :incazzed:

e aggiungo a vita!! gli darà fondi per secoli, considerando poi la vendita dell'engine etc ... troppo grande :cry:

massidifi
18-09-2003, 11:00
Ciao
Complimenti per la discussione...92 pagine sono tante!:eek:
Ma vi vorrei proporre una cosa:
Perchè l'autore della discussione non modifica il primo 3d inserendo un piccolo indice dove indica i punti più salienti della discussione?...esempio le pagine dove sono presenti i link dei video dimostrativi, oppure dove si è parlato della storia del primo half life, oppure dove si è parlato del motore grafico ecc.
Perche appunto io vorrei avere informazioni sul primo episodio e sulle varie espansioni ma mi rendo conto che altre persone l avranno gia chiesto e sinceramente andarmi a leggere 92 pagine mi sembra impossibile...:(
Detto questo buana discussine a tutti!;)

dani&l
18-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da massidifi
Ciao
Perchè l'autore della discussione non modifica il primo 3d inserendo un piccolo indice dove indica i punti più salienti della discussione?...esempio le pagine dove sono presenti i link dei video dimostrativi, oppure dove si è parlato della storia del primo half life, oppure dove si è parlato del motore grafico ecc.
Perche appunto io vorrei avere informazioni sul primo episodio e sulle varie espansioni ma mi rendo conto che altre persone l avranno gia chiesto e sinceramente andarmi a leggere 92 pagine mi sembra impossibile...:(

Credo che x fare una cosa del genere Optic si debba spuntare le 92 pagine al posto nostro :rolleyes:

Chiedere è lecito, tentar non nuoce :D

Antonio85
18-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da krumbalende
ma perche è stato un bidone terminator3?????

l'ho visto in inghilterra...

io sono un fan di terminator e devo dire che il terzo è molto bello ma forse troppo effeti speciali (fatti da dio) cmq quasi all'altezza del secondo...

byez

BonOVoxX81
18-09-2003, 11:58
Scusate l'OT....

Ho appena preso 10 gocce di guttalax ma alla decima ne saranno cadute altre 15 :eek: :eek: :eek: e ora???:cry:

Se nno mi vedete piu' vuol dire che sono esploso:cry:

TheRipper
18-09-2003, 12:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:gluglu: <------Guttalax :D

Xilema
18-09-2003, 12:30
Originariamente inviato da massidifi
Ciao

Sarebbe bello, ma sarebbe anche un lavoraccio...
Diciamo che questo 3D verrà chiuso appena HL2 uscirà nei negozi, e ne verranno aperti un paio di nuovi per le discussioni genereali, e per i problemi tecnici e walktrough...

Xilema
18-09-2003, 12:32
Ah, tanto per parlare di Half Life 2... c' è da dire che siamo già il 18, e il gold non è ancora stato annunciato.
E' quasi matematicamente impossibile che esca il 30...

Dewos
18-09-2003, 13:51
A mio parere, il 30 uscirà il single su Steam, poi intorno a metà ott. la versione scatolata ed eventualmente quella con la 9800xt.

BonOVoxX81
18-09-2003, 13:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:gluglu: <------Guttalax :D

:cry: :cry: :cry: :cry: ho lo stomaco che urla aiuto :cry: :cry: :sofico:

W HL2 :D

Gordon
18-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da Dewos
A mio parere, il 30 uscirà il single su Steam, poi intorno a metà ott. la versione scatolata ed eventualmente quella con la 9800xt.

si certo kissà quanti GB
io non ho problemi a skarikare gb
ma non so la gente con adsl o persino 56k :D

byz

BonOVoxX81
18-09-2003, 14:06
Questo steam del ca:D :D o mi ha proprio rotto

Dewos
18-09-2003, 14:50
Maa
A loro conviene enormemente. Tutti quelli che vorrebbero il gioco dovrebbero passare per Steam registrandosi. Magari adottando un sistema antipirateria complesso [online?] che (non dico inespugnabile) terrebbe impegniati i pirati per quei 4/5 giorni. In molti non resisterebbero all'attesa e poi non è mica detto che sono giga e giga, e comunque "dove deve vendere" non si fanno certo problemi di banda.

Badate, parlo di una versione onlysingle, poi quella multi sarebbe venduta normalmente.

Lo stesso ragionamento andrebbe bene per la tech, magari sarà così...chissà

krumbalende
18-09-2003, 16:09
HALF LIFE 2 RELEASE! Die Hoffnung stirbt zuletzt ...
(Budi) Es gibt doch einen Gott: Neue Statements zu einem definitiven Release von HALF LIFE 2 geben Grund zur euphorischen Entblößung! Der erste Sonnenstrahl nach jahrelanger Dunkelheit?

Wir wurden vom Schicksal, das wir namentlich Valve nennen wollen, arg herumgeschubst. Unsere armen, sensiblen Spielergemüter wurden von dem langersehnten, Lebensinhalt-gebenden Game Half Life 2 bereits vor Jahren gepackt und sehnsüchtig auf den Release der nächsten Gordon Freeman-Episode getrimmt. Böse Zungen und Stimmen verkündeten die Indizierung, zahllose Verschiebungen und Veränderungen - Missmut und Verwirrung befiel die Half Life Gemeinde.

Das Chaos scheint jetzt jedoch gelindert - der erste Funken Hoffnung kehrt zurück! Wenn wir einem Forenbeitrag von Simon Lange, dem Content-Partner von Valve trauen können, wird DAS Spiel bald schon fester Bestandteil unserer Tagesplanung sein! Er sagte:

"Ich denke der Autor bringt in dem heise Artikel was durcheinander. CS:CZ wurde auf November verschoben. Aber von HL2 ist keine Verschiebung bekannt. Weder von Valve noch von einer anderen vertrauenswuerdigen Quelle ist mir derartiges zu Ohren gekommen. HL2 wird wie geplant Oktober 2003 herauskommen. CS:CZ sollte eigentlich Ende September rauskommen wurde aber auf Mitte November veschoben (fragt sich wer das dann noch kaufen will ...).

Simon Lange
PS: Wir sind Content-Partner von VALVE"

Gehen wir also einfach mal davon aus, dass diese Meldung der Wahrheit entspricht und hoffen auf baldige, sagen wir 400%ige Benachrichtigung! Bis dahin: freuen, hoffen und beten ...

http://www1.giga.de/stories_u4/0,3204,68217,00.html

il content partner di valve in pratica dice in un post che ha fatto in un forum che half life2 esce a ottobre!!!!

secondo me una buona notizia se fosse vera meglio che 2004 e speriamo esca ai primi di ottobre e non 30 ma anche 30 per me va bene basta che esca!!!

andfer84
18-09-2003, 16:20
:eek: non ho capito letteralmente un cazzo:confused:

krumbalende
18-09-2003, 16:26
in pratica simon lange che è content partner di valve ha scritto in un forum che non è previsto nessun posticipo del uscita di half life2 e che uscira a ottobre 2003!!!

in poche parole c'e scritto questo!!!!!!!!!!!!!!

riki82
18-09-2003, 16:59
sperem!:rolleyes:

BonOVoxX81
18-09-2003, 17:08
Originariamente inviato da andfer84
:eek: non ho capito letteralmente un cazzo:confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :p

Alex83
18-09-2003, 17:27
L'avremo per novembre sicuramente, intanto se vi interessa qui (ftp://ftp.ngi.it/Games/Half-Life2/Trailer/source_hdr02.exe) c'è un nuovo video che mostra alcuni degli effetti possibili con DirectX9!!!
116Mb, ma ne vale la pena!;)

riki82
18-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da Alex83
L'avremo per novembre sicuramente, intanto se vi interessa qui (ftp://ftp.ngi.it/Games/Half-Life2/Trailer/source_hdr02.exe) c'è un nuovo video che mostra alcuni degli effetti possibili con DirectX9!!!

:old:

francist
18-09-2003, 17:57
speriamo che non si debba per il 30 scaricarlo da steam...

http://www.gamequarter.be/gfx/upload/deadsteam.jpg

BonOVoxX81
18-09-2003, 17:57

http://hjem.get2net.dk/futtrup/big/vecchio.jpg

BonOVoxX81
18-09-2003, 17:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :p

Spike
18-09-2003, 18:20

StraLOL

Ragazzi, un ragazzo ha avuto il piacere di visitare gli studi della Valve (qui (http://www.halflife2.net/images/spitcodfry/spitgabe.jpg) nella foto, sembra suo figlio! :D) e ha potuto scattareun po' di foto con degli artwork inedeti:

http://www.halflife2.net/images/spitcodfry/conceptart5.jpg

http://www.halflife2.net/images/spitcodfry/conceptart6.jpg

http://www.halflife2.net/images/spitcodfry/conceptart1.jpg

Dall'ultimo si capisce che gli oggetti volanti sono in realtà esseri biomeccanici!! Molto bello anche quello strano essre luminoso...:eek:

Antonio85
18-09-2003, 18:34
cambia il led azzurro nel mostriciattolo con uno rosso e hai quelli di matrix! :D:D:sofico:

supersalam
18-09-2003, 18:53
Quale led:confused:

Banus
18-09-2003, 19:41
A me il mostro azzurro sembra l'idra che compariva già nel teaser.

Lord style
18-09-2003, 19:49
A me il mostro azzurro sembra l'idra che compariva già nel teaser.

E' il mostro che infilzava il militare mentre freeman parlava con la figlia del dottore. :cool:

TheRipper
18-09-2003, 20:16
Ambaraba' cici' coco' tre scimmiette sul como' che facevano l'amore con la figlia del dottore......
freeman quale e' delle tre? :D :D :D

Lord style
18-09-2003, 20:34
Ambaraba' cici' coco' tre scimmiette sul como' che facevano l'amore con la figlia del dottore......

La conosci anche tu quella filastrocca ? :p

Lo sapevo che sarebbe successo... :muro:

Mentre stavo scrivendo "...con la figlia del dottore" nell'altro post mi è tornata in mente quella filastrocca. Poi mi son detto"... mi evoca la filastrocca il finale del post, probabilmente agli altri non succederà, quasi quasi lascio la frase così comè". L'avessi mai fatto :p

Mookas
18-09-2003, 20:55

Ma freeman non è il dottore?:what:

Xtian
18-09-2003, 20:57
Originariamente inviato da Mookas
Ma freeman non è il dottore?:what:
Mmmm, mi sa che hai bisogno di un ripassino :)

supersalam
18-09-2003, 21:25

Non ricordo dicesse scimmiette :oink: :muro:

Spike
18-09-2003, 21:27
Freeman è dottore, ma anche il suo collega lo è infatti la figlia è sua. Quindi freeman può tranquillamente zompare con la figlia del dottore e poi ammalarsi (che alix abbia qualche malattia venerea? mah).
Il comò lo ha lanciato addosso allo strider con la manipulator gun.
Adesso mancano le tre civette, e anche i due leocorni. :wtf:

Chi c@zzo ha preso le civette?!:mad:

TheRipper
18-09-2003, 21:33
Ah e' vero erano civette no scimmiette! :D scusate :p

BonOVoxX81
18-09-2003, 21:44
Questa e' una gabbia di matti...si si deve essere cosi' :doh: :what: :uh: :uh: :uh:

sanitarium
18-09-2003, 21:53
Freeman è dottore, ma anche il suo collega lo è infatti la figlia è sua. Quindi freeman può tranquillamente zompare con la figlia del dottore e poi ammalarsi (che alix abbia qualche malattia venerea? mah).

Secondo me tra un paio di giorni Newell confesserà che il ritardo del gioco è da imputare al fatto che non sanno come inserire nella trama le 3 civette. :O

BonOVoxX81
18-09-2003, 21:58
Cmq raga gabe e' veramente un classico ciccione americano....fa veramente paura:eek: sembra una nave :O

Alex83
18-09-2003, 22:02

Beh se ci mettiamo anche i 2 leocorni dovrebbero mancare all'appello anche i 2 coccodrilli, l'orango tango, i 2 serpenti, l' aquila reale, il gatto, il topo e l'elefante....o sbaglio??:confused:

Spike
18-09-2003, 22:33
Cmq raga gabe e' veramente un classico ciccione americano....fa veramente paura:eek: sembra una nave :O

Mi sa che sono tutti così, a star seduti tutto il giorno davanti ad un PC sai com'è...

Lord style
18-09-2003, 22:35
Stiamo delirando ragazzi :D ; oramai vediamo civette, scimmie, leocorni e dottoresse con le figlie ovunque. :eek:

BonOVoxX81
18-09-2003, 22:55
Stiamo delirando ragazzi :D ; oramai vediamo civette, scimmie, leocorni e dottoresse con le figlie ovunque. :eek:

E navi anche :sofico:

Xilema
19-09-2003, 10:07
Finalmente ho avuto l' opportunità di vedere l' ultimo filmato, quello sul Source, e devo dire che sono sempre più impressionato.
Neanche tanto per gli effetti ai quali ormai gli altri filmati mi hanno abituato, ma per la sensazione di realtà che fornisce la città, e per l' animazione davvero impressionante del mostro-granchio.
Paura !

limpbiz
19-09-2003, 11:48
la sua faccia sembra una texture aperta con il paint da quanto è larga:D

BonOVoxX81
19-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da limpbiz
la sua faccia sembra una texture aperta con il paint da quanto è larga:D

:eek: :eek: :eek: :rotfl: :sofico:

BonOVoxX81
19-09-2003, 12:53
Raga ma ormai visto che non c'e stat nessuna smentita e ora sarebbe troppo tardi...fra 10 giorni abbiamo HL 2???:)

Mookas
19-09-2003, 12:59
Raga ma ormai visto che non c'e stat nessuna smentita e ora sarebbe troppo tardi...fra 10 giorni abbiamo HL 2???:)

vero, se non c'è un vacatio legis possiamo reclamare che ci hanno avvisato troppo tardi del rimandamento dell'uscita etc. etc...

Potrò avvalermi del disguido per pubblicare la Beta (che troverò) per poi tradurla in italiano e chiamare il gioco:

Mezza-vita :sborone:

così non pago i diritti....

[All right reserved]

:ot: comunque Terminator 3 è bellissimo!!! ve lo straconsiglio!! :ot:

Saiph
19-09-2003, 13:24
Half-life significa tempo di dimezzamento (tempo necessario affinché un radionuclide, decadendo secondo una legge di tipo esponenziale, riduca a metà la propria radioattività)...l'ho scoperto 4 anni dopo averci giocato :D

andfer84
19-09-2003, 13:27
Ragazzi...ma un gioco quando va in gold deve essere per forza annunciato e reso publico?

riki82
19-09-2003, 13:32
...fra 10 giorni abbiamo HL 2???:)

:sbav:

dani&l
19-09-2003, 13:32
A questo punto, ufficialmente non c'è stata nessuna messa in Gold del cd, nessuna conferma della data, infatti sul sito della vivendi non c'è mai stato scritto 30 settembre... è ancora un "coming soon..."

TheRipper
19-09-2003, 13:49
si ma non c'e' stata neanche nessuna smentita ufficiale...Percio':rolleyes:
BHO!
Io cmq mi accontenterei pure di avere tra le mani il benchmark il 30 settembre...Sono davvero curioso di vedere come girera' il giochillo :)

Xilema
19-09-2003, 15:37
Il bench uscirà il 30, sicuro, il gioco... probabilmente nelle prime 2 settimane di ottobre.

Maury
19-09-2003, 16:19
Spero con tutto il cuore che HL2 nn ripercorra la strada di Unreal 2, folle in delirio, eccitazione massimo e poi la triste verità, tutto fumo :cry:

Alex83
19-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da Saiph
Half-life significa tempo di dimezzamento (tempo necessario affinché un radionuclide, decadendo secondo una legge di tipo esponenziale, riduca a metà la propria radioattività)...l'ho scoperto 4 anni dopo averci giocato :D

Esattamente!
Cmq non penso avremo una data certa prima dell'uscita, non so' xchè ma queste continue date e smentite mi puzzano di sorpresa!
Sperem......:D

Maury
19-09-2003, 16:45
Io mi sto incazzando,

la Valve sta vedendo vanificato tutto quello che ha costruito in anni, il senso di attesa, ora è spasmodico ma tende pericolosamente a calare con i giorni, i proclami i rinvii, poi il game diventa uno come tanti, chissà quando uscirà, mha ... che noia ...

E puntualmente se ne para all'orizzonte un altro capace di catalizzare l'attenzione. Ma cavolo, Valve è stata zitta per anni, ha fatto un casino pauroso alla fien.

Tutta colpa della Vivendi .. bast@@@@@@ :mad:

Xilema
19-09-2003, 18:21
Ho come la sensazione che il 30 uscirà il bench e l' annuncio che HL2 è andato in gold.
Sarebbe troppo bello...

OKUTOBOY
19-09-2003, 18:32
Mi sa che il 30 non esce.
Secondo me il problema sono le schede video ati che non sono ancora pronte.
Credo che quando saranno pronte le nuove 9800 vedremo anche il gioco.

Ce la siamo presa tutti quanti con la vivendi, ma mi sa che qui il colpevole per il ritardo è ATI........

BonOVoxX81
19-09-2003, 20:31
Originariamente inviato da dani&l
A questo punto, ufficialmente non c'è stata nessuna messa in Gold del cd, nessuna conferma della data, infatti sul sito della vivendi non c'è mai stato scritto 30 settembre... è ancora un "coming soon..."

Half Life 2 non esiste....e' tutta una bufala:( :cry:

Spike
19-09-2003, 21:26
Originariamente inviato da OKUTOBOY
Mi sa che il 30 non esce.
Secondo me il problema sono le schede video ati che non sono ancora pronte.
Credo che quando saranno pronte le nuove 9800 vedremo anche il gioco.

Ce la siamo presa tutti quanti con la vivendi, ma mi sa che qui il colpevole per il ritardo è ATI........

No, proprio il 30 settembre nell'ex penitenziario dell'isola di alcatraz sarà presentata la nuova 9800 e in bundle con la scheda ci sarà appunto HL2. E' una notizia ufficiale

Admiral T. Marco
19-09-2003, 22:16
Ma Dio benedetto, ve lo volete mettere nella zucca o no che il 30 SETTEMBRE NON ESCE? Sono 2 mesi che lo ripeto: ESCE TRA IL 15 E LA FINE DEL MESE DI OTTOBRE , Capito?:muro: :D ;)

BonOVoxX81
19-09-2003, 22:35
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Ma Dio benedetto, ve lo volete mettere nella zucca o no che il 30 SETTEMBRE NON ESCE? Sono 2 mesi che lo ripeto: ESCE TRA IL 15 E LA FINE DEL MESE DI OTTOBRE , Capito?:muro: :D ;)

Come fai ade esserne cosi' sicuro?:confused:

krumbalende
19-09-2003, 23:41
quel tipo della valve aveva detto che il gioco non subira ritardi e che cioe esce ad ottobre!!!

forse è per questo che ne è cosi sicuro!!!!!!!!!

SalvoX
19-09-2003, 23:48
traduzione molto frettolosa di una news su http://www.halflife2.net/ per conto di un utente che ha fatto una visita agli uffici valve nei giorni scorsi

Come potete ricordare, il nostro spitcodfry ha ottenuto la possibilità di visitare le sedi della VAlve alcuni giorni fa. si ricorda di qualcosa che si è dimenticato di dirci: Steam trasmetterà la maggior parte di Half Life 2 (cifrato) per le persone che lo prenotano da esso, quindi una settimana più successivamente, sarà rilasciata la versione decriptato . Dice che un annuncio ufficiale sulla questione dovrebbe essere previsto per il 22 settembre, in modo da noi dovrebbe eventualmente allora ottenere i dettagli completi.

ragazzi io sono sicuro che esce il 30 , forse però con "esce" si intenderà prima le versioni online di steam e magari in bundle con la radeon, ma massimo dopo 2 settimane o anche meno sarà nei negozi...il leggero ritardo sarà dovuto

1 maggior pubblicità per steam che Valve vuol far diventare la piattaforma dedicata per tutto il mondo half life 2 e mod

2 per risaltare il bundle della nuova sk radeon

3 per i tempi di distribuzione di 3 differenti versioni del gioco sugli scaffali

ormai valve non può più rimandare la data di uscita (non ne avrebbe motivo il game è pronto :D ) però per la versione con "scatola" i tempi di Admiral T. Marco potrebbero essere giusti

cmq per me -10 ragazzi

Admiral T. Marco
20-09-2003, 00:27
Come fai ade esserne cosi' sicuro?:confused:

L'ho gia detto, conoscenze (indirette) nel settore... ;)

Gohansupersaiyan4
20-09-2003, 00:40
L'ho gia detto, conoscenze (indirette) nel settore... ;)

Fino alla mezzanotte del 29 settempre non ti crederanno...:D

Ciao !

BonOVoxX81
20-09-2003, 00:57
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Fino alla mezzanotte del 29 settempre non ti crederanno...:D

Ciao !

Questo vuol dire che tu gli credi:O

Spike
20-09-2003, 01:13
Ma le tue conoscenze ti danno informazioni per la versione italiana o in generale?

Gohansupersaiyan4
20-09-2003, 01:41
Questo vuol dire che tu gli credi:O

Certo non vedo perchè no...

Ciao !

andretta
20-09-2003, 01:50
Se in Ottobre non si vede, venderanno una copia in meno... questi discorsi alla Doom 3 hanno rotto il c@**o. :mad:

Gohansupersaiyan4
20-09-2003, 01:59
Originariamente inviato da andretta
Se in Ottobre non si vede, venderanno una copia in meno... questi discorsi alla Doom 3 hanno rotto il c@**o. :mad:

Il mercato di riferimento è quello usa...li aspettano il giorno del ringraziamento...

Ciao !

Gordon
20-09-2003, 02:00
quando esce esce
prima esce mejo è

questo discorsi da bambini vizziati :cry: :cry: non hanno ne capo ne coda :D

byzbyzbyz

Xilema
20-09-2003, 09:30
Un' uscita nella seconda metà di ottobre sarebbe l' ideale per me, così mi gioco Jedi academy e Tron 2.0 intanto...

Admiral T. Marco
20-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da Gordon
quando esce esce
prima esce mejo è

byzbyzbyz

Scusa ti riferisci a me? Sarei io il bambino viziato?

Gordon
20-09-2003, 12:56
Scusa ti riferisci a me? Sarei io il bambino viziato?

no tutti quelli ke ne escono con frasi del tipo

basta aspettare me lo skariko!!
Uffa nessuno lo deve comprare, boicottiamoli....scarikiamolo tutti!!

o fanno ragionamenti del genere.... :D

byz

Spike
20-09-2003, 12:57
no, sei il bambino vizziato :D

Gordon
20-09-2003, 13:00
no, sei il bambino vizziato :D

wow non me ne ero neanke accorto :D

byz

OKUTOBOY
20-09-2003, 13:43
No, proprio il 30 settembre nell'ex penitenziario dell'isola di alcatraz sarà presentata la nuova 9800 e in bundle con la scheda ci sarà appunto HL2. E' una notizia ufficiale

Appunto, se la scheda viene presentata il 30 settembre, vuol dire che sugli scaffali la trovi ad andare bene dopo 15 giorni. Qui in italia poi..........:rolleyes:
Quindi si arriva alla data che il nostro ammiraglio T.Marco sta dicendo ormai da parecchio tempo.....
Uè Ammiraglio! Occhio eh!...... che ormai ti sei esposto, se mi canni sta data poi scatta lo sputtanamento!! :D:D

PS:
Comè la storia delle 3 versioni di gioco? Mi sono perso qualcosa?

PPS:
Questo steam mi sembra prematuro, c'è ancora un sacco di gente con il modem 56k..... (vedi me....)

andretta
20-09-2003, 13:45
Originariamente inviato da Gordon
quando esce esce
prima esce mejo è

byzbyzbyz

Ciccio.. col cazzo che lo scarico, manco ne tengo piu' conto :ciapet:. Cmq se per te la serietà è un vizio, mi domando che fai nella vita...
:rolleyes:

OKUTOBOY
20-09-2003, 13:56
Ciccio.. col cazzo che lo scarico, manco ne tengo piu' conto :ciapet:. Cmq se per te la serietà è un vizio, mi domando che fai nella vita...
:rolleyes:

Si, va beh...........
Ascolta, a parte il fatto che non sappiamo realmente quando esce il gioco......
Ma ammettiamo pure che esce, alla peggio, per il periodo natalizio, quindi fine novembre, primi dicembre..........
Non mi pare poi così un ritardo mostruoso...... Ci sono giochi che vengono ritardati molto + di 2 mesi. Vedi per esempio Unreal2, vedi S.T.A.L.K.E.R. (che se uscirà x me sarà qualcosa di sovrumano....) e vedi anche DOOM3.........

OKUTOBOY
20-09-2003, 13:57
Ehm... scusate, una domandina che mi dimentico sempre di fare......
Ma perchè si chiama G-man? Chevvordì quella G?

sanitarium
20-09-2003, 14:03

Forse sta per Gay! :sofico:

andretta
20-09-2003, 14:10
Si, va beh...........
Ascolta, a parte il fatto che non sappiamo realmente quando esce il gioco......
Ma ammettiamo pure che esce, alla peggio, per il periodo natalizio, quindi fine novembre, primi dicembre..........
Non mi pare poi così un ritardo mostruoso...... Ci sono giochi che vengono ritardati molto + di 2 mesi. Vedi per esempio Unreal2, vedi S.T.A.L.K.E.R. (che se uscirà x me sarà qualcosa di sovrumano....) e vedi anche DOOM3.........

Infatti.. si vede che questo tipo di sistema pubblicitario per incrementare le vendite funziona bene.

A me pero' non piace per niente, in quanto quel senso di "misterioso" su qualcosa che invece il consumatore dovrebbe essere almeno tenuto un po' aggiornato, mi irrita e basta.

Ho preso la decisione di non prenderlo se esce dopo ottobre perchè mi sento un po' preso per il c**o (non penso di essere l' unico) e nonostante ci sia parecchio affezionato a HL2, preferisco fregarmene che star li a spazientirmi e incazzarmi per niente (visto che serve solo come passatempo).

OKUTOBOY
20-09-2003, 15:29
Infatti.. si vede che questo tipo di sistema pubblicitario per incrementare le vendite funziona bene.

A me pero' non piace per niente, in quanto quel senso di "misterioso" su qualcosa che invece il consumatore dovrebbe essere almeno tenuto un po' aggiornato, mi irrita e basta.

Ho preso la decisione di non prenderlo se esce dopo ottobre perchè mi sento un po' preso per il c**o (non penso di essere l' unico) e nonostante ci sia parecchio affezionato a HL2, preferisco fregarmene che star li a spazientirmi e incazzarmi per niente (visto che serve solo come passatempo).

Anche a me non piace il dover aspettare, specie se è stata anunciata una data di rilascio in pompa magna coma ha fatto valve.

Ma non sarò mai in grado di fare quello che dici tu. Io sono un game-dipendente, quando HL2 uscirà non aspetterò nemmeno un giorno...... mi fionderò subito a comprarlo. La stessa cosa sarà x doom3, ecc. ecc.
Insomma, io alle software house gli perdono tutto, purchè quando esca il prodotto, questo abbia sotto 2"coglioni così"
Ciao

Antonio85
20-09-2003, 16:28
quoto...

se hl2 è all'altezza del primo possono ritardarlo anche di due mesi per me... l'importante che non sia come unreal2 ossia non centra niente con il primo!

byez

Xilema
20-09-2003, 18:49
Un ritardo esiguo come si preannuncia quello di HL2 è irrisorio e sopportabilissimo se paragonato a quello lungo, fastidioso e arrogante di Doom 3...

P.S. Fatte i bravi, non fatemi chiudere anzitempo il 3D più lungo del mondo !

Spike
20-09-2003, 19:00
non ne vedo il motivo

Xilema
20-09-2003, 19:32
non ne vedo il motivo

Baruffe via forum... non sono il massimo...

krumbalende
20-09-2003, 23:46
baruf! baruf!baruf! baruf!baruf! baruf!

:sofico: :sofico: :sofico:

Lord style
21-09-2003, 08:30
non ne vedo il motivo

Quoto in pieno. In questa discussione non vedo baruffe :rolleyes:

Se poi ogni scusa è buona per chiudere ... amen. Ma non condivido. :O

E' solo un mio punto di vista ;)

OKUTOBOY
21-09-2003, 08:31
P.S. Fatte i bravi, non fatemi chiudere anzitempo il 3D più lungo del mondo !

Nessuna intenzione di fare casino, solo la mia personale opinione (peraltro già avallata anche da altri).

Furbetto
21-09-2003, 10:42
E che palle quanto la fate lunga..... ha solo messo in guardia per evitare il degenerare di certe discussioni, niente di + niente di -

Punto!

BonOVoxX81
21-09-2003, 12:49

Non sai cos'e il punto G ??e' stato lui a scoprirlo :D :D :D :oink: :oink: :oink: :sofico:

MarkManson
21-09-2003, 13:21
Il Punto G!!!Se nn lo sa farebbe meglio ad informarsi!!HEHEHEH!!

OKUTOBOY
21-09-2003, 14:25
Non sai cos'e il punto G ??e' stato lui a scoprirlo :D :D :D :oink: :oink: :oink: :sofico:

Admiral T. Marco
21-09-2003, 15:36
Che è diventato Half-Sexual sto forum?:D :D

BonOVoxX81
21-09-2003, 16:19
Che è diventato Half-Sexual sto forum?:D :D

Non e' colpa mia se l'hanno chiamato cosi'...per me andava bene anche se lo chiamavano pippa man :sofico: :muro:

Xilema
21-09-2003, 17:09
Mamma mia, come siete irascibili...
Ho solo voluto dare un avviso... prima che magari scoppiasse qualcosa, non volevo minacciare nessuno...

Xilema
21-09-2003, 17:20
Intanto... sembra che i primi a toccare con mano HL2 saranno i giapponesi; mortacci loro !!!
La fonte è piuttosto attendibile visto che è la sezione giapponese della ATI.
La notizia è la seguente:

Technologies Japan announced today plans to show off Half Life 2 at the upcoming Tokyo Game Show, which is scheduled to open its doors on September 26 at a large, often crowded and always stuffy convention center located just outside Tokyo. The company announced, specifically, that it will be hosting a "Theater Booth" where gamers will be able to "experience" Half Life 2.

Hanamichi
21-09-2003, 20:25
avevo già deciso di andare in giappone per FF XI, dopo quest'altra notizia è sicuro che ci vado!

OT= ma FF XI in italia quando esce?:cry:

Admiral T. Marco
21-09-2003, 22:15
Trallallero-trallalà....:D

http://techreport.com/etc/2003q3/hl2bench/e3techdemo.gif
http://techreport.com/etc/2003q3/hl2bench/bugbait.gif
http://techreport.com/etc/2003q3/hl2bench/c17_02.gif

Hey i-nVidiosi, tutto bene?:sofico:

TheRipper
21-09-2003, 22:20
:old: :old: :old:
Dove hai vissuto nelle ultime settimane? su Halo? :D

Admiral T. Marco
21-09-2003, 22:26
:old: :old: :old:
Dove hai vissuto nelle ultime settimane? su Halo? :D

No era solo per chiarirlo!:D :sofico:

TheRipper
21-09-2003, 22:29
Allora scusa:D

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

Admiral T. Marco
21-09-2003, 22:34
Allora scusa:D

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

Che scheda hai te?:)

krumbalende
21-09-2003, 22:35
certo poveretta nvidia per via di sta cosa se non si dovesse fixare perdera molti clienti!!!!!!

me ad esempio:D :D :D :sofico:

TheRipper
21-09-2003, 22:38
ti4200 :D
ma tra poco ati 9600pro :)

Admiral T. Marco
21-09-2003, 22:45
ti4200 :D
ma tra poco ati 9600pro :)

Bravo, è moddala mi raccomando!;)

TheRipper
21-09-2003, 22:46
Per forza! senno' non sale in OC ;)
Cmq per quanto mi riguarda -1 clienti per nVidia...:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Admiral T. Marco
21-09-2003, 22:49

Cmq per quanto mi riguarda -1 clienti per nVidia...:Prrr: :Prrr: :Prrr:

:D

Alex83
21-09-2003, 23:12
Godo già come un porko!:D

BonOVoxX81
21-09-2003, 23:24
Ora vado su NGI a vedere che scusa hanno messo visto che da loro HL2 era disponibile dal 21 settembre :rolleyes:

Raga ma nessun bench riguardo 9500 e 9700?? (meglio se pro:D )

deathjester
22-09-2003, 09:13
Faccio bene aprendermi una 9700pro o è meglio una 9600pro ?
Grazie, saluti.

TheRipper
22-09-2003, 09:15
9700pro ;)

Mago Gabriel
22-09-2003, 10:42
Comunque anche le prestazioni della 9800 pro non sono eccezionali dato che la scheda costa 1 milione....secondo me HL2 girerà bene sulla prossima generazione di schede.
La ti 4200 come si comporta?

P.S. E' allucinante pensare che uno possa spendere 230 euro per la 5900 e vedere delle prestazioni del genere.

Io andrei da Lubrano!:D :(

Dwayne
22-09-2003, 10:58
Originariamente inviato da Mago Gabriel

P.S. E' allucinante pensare che uno possa spendere 230 euro per la 5900 e vedere delle prestazioni del genere.

230? :eek:

dove si trova la 5900 a 230 € ?
magari intendevi 430 o 530 :D

Mago Gabriel
22-09-2003, 11:15
no,scusami intendevo la 5600!:rolleyes: :D

limpbiz
22-09-2003, 14:22
ma a provare una 9500 pro no,vero....:(

Vlad
23-09-2003, 08:21
"We've received quite a few mails asking us why Valve is waiting until the very last minute to say something about Half-Life 2's current status. The answer? That's just how Valve works. They're funny that way.
The game is missing September 30th. Anybody who knows anything about how game development and distribution works knows it's impossible for Valve to live up to their ECTS claim of a worldwide 9/30 retail release at this point. No, the game has not secretly already gone gold, and no, it's not going to be released on Steam 9/30. Come on, Steam has problems serving 24MB downloads of Deathmatch Classic at this point, even if HL2 was ready to go there's absolutely no way Steam could handle its distribution."

da planethalflife.com

in due parole...due palle... :(
..aspetteremo..pazientemente...come sempre..
adieu

ZioBilly
23-09-2003, 13:37
che balle.... in uscita il 15 dicembre....:cry:

http://www.gpstore.co.nz/Games/1457583.html

francist
23-09-2003, 13:56
non credo sia attendibile...

Rizlo+
23-09-2003, 14:02
non credo sia attendibile...

Già, ma di solito i venditori tendono sempre a mettere come "disponibile dal" una data precedente alla reale uscita del gioco per attirare le prenotazioni, no??

Admiral T. Marco
23-09-2003, 15:39
Originariamente inviato da ZioBilly
che balle.... in uscita il 15 dicembre....:cry:

http://www.gpstore.co.nz/Games/1457583.html

Cazzate! Esce ad Ottobre.;)

Maury
23-09-2003, 15:47

Il primo ? :sofico:

BonOVoxX81
23-09-2003, 15:54
Originariamente inviato da Rizlo+
Già, ma di solito i venditori tendono sempre a mettere come "disponibile dal" una data precedente alla reale uscita del gioco per attirare le prenotazioni, no??

Si certo come no...se vuoi saperlo NGI lo vende da 3 giorni....non spariamo fanfanate a caso:rolleyes: :muro:

E cmq la data dei negozi sono meno attendibili di qualsiasi altra cosa:O

xegros
23-09-2003, 15:59
98 pagine prima dell'uscita del gioco in questione!!!:eek:
chissà che succederà dopo la sua comparsa:eek:

BonOVoxX81
23-09-2003, 16:12
Originariamente inviato da xegros
98 pagine prima dell'uscita del gioco in questione!!!:eek:
chissà che succederà dopo la sua comparsa:eek:

E di qusto passo arriviamo a 200 :rolleyes: :muro:

Rizlo+
23-09-2003, 16:40
E cmq la data dei negozi sono meno attendibili di qualsiasi altra cosa:O

Si è appunto quello che volevo dire, cmq in genere loro tendono ad anticipare (vedi NGI)

Buffus
23-09-2003, 17:04

inizio? metà?fine? quando?
info!:D

Spike
23-09-2003, 18:58
Admiral, secondo te quale sarebbe il motivo di questo piccolo ritardo? Problemi con Steam?

SalvoX
23-09-2003, 23:27
Gentile Cliente,
a causa di un errore umano, oggi Le è stata inviata una mail riguardante il rinvio dell'uscita di Half Life 2.
Tale mail era destinata esclusivamente a chi ha effettuato la prenotazione su Multiplayer Shopping, quindi se non è tra questi, La preghiamo di ritenerla nulla; nessun prodotto non richiesto Le sarà inviato.
Scusandoci per l'incoveniente accaduto (che non si ripeterà!) e per il disturbo arrecato, porgiamo i nostri più
Cordiali Saluti

Multiplayer Shopping Staff

sto cominciando a tremare ...che sia davvero in ritardo???

Shanks
24-09-2003, 09:11
ciao ciao bambinaaaaaa.....

http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2Bdelayed.shtml

giustamente vogliono i soldi di cz

Lord style
24-09-2003, 18:03
Certo che l'hanno fatta proprio sporca, come si fa a rimandarlo 6 giorni prima dell'annunciato debutto.

Assurdo. Ci hanno preso in giro fino all'ultimo momento.

ciocia
24-09-2003, 18:05
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=65966&pagetype=2

USCITA FESTIVA????
CAZ, qui non si parla di 2 settimane, Natale o comunque dicembre, e' parecchio lontano!:(

Rizlo+
24-09-2003, 18:41
Beh io non mi sono mai illuso, ma sono inc***** :mad: lo stesso

krumbalende
24-09-2003, 20:10
ma vaf...lo a quelle teste di c....o che è ci vogliono torturare secondo me lo fanno apposta mi sa che hanno voglia di perdere clienti!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Dewos
24-09-2003, 20:36
Contano di zittirci tutti col teck fra qualke giorno. Bhe magari ci riescono.

Intanto ho provato l'alpha di Doom3 con la mia G400 (mai provata prima). Incredibilmente, frame rate alto. Ma la grafica... guardate voi.

Dewos
24-09-2003, 20:38
Opz, dimenticavo :

krumbalende
24-09-2003, 20:51
Contano di zittirci tutti col teck fra qualke giorno. Bhe magari ci riescono.

Intanto ho provato l'alpha di Doom3 con la mia G400 (mai provata prima). Incredibilmente, frame rate alto. Ma la grafica... guardate voi.

speriamo che il benchmark sia bello e al altezza graficamente speriamo bene!!!! (sarebbe una picolla consolazione almeno sapremo come girera sul nostro sistema)

krumbalende
24-09-2003, 20:54
Opz, dimenticavo :

minghia che brutto sto screenshoot nel senso che in realta il livello di dettaglio è molto piu alto in quel pezzo del gioco con una scheda grafica potente diciamo ti 4600 in su!!!!!

la grafica per via della scarsa potenza della tua scheda video si è autodepotenziata sembra piu cell shading che non doom3!!

prova
24-09-2003, 21:21
With all apologies to The Late Show With David Letterman, here are HomeLAN’s top 10 reasons why Half-Life 2 has been delayed by Valve Software:

10. Development team still too wrapped up in the Bennifer saga to work.

9. Strider unions demanding a 50 percent pay raise and a piece of the back end profits.

8. President Bush needs Source engine to solve that Iraq problem.

7. Gordon Freeman is on his training regimen for the next Tour de France.

6. Barney running for governor of California.

5. Valve dumps Half-Life 2 for Sniper 2.

4. Still looking for that one guy in Peoria who hasn’t seen the E3 demo movie.

3. Making sure that Half-Life 2 port for the Commodore 64 will work right.

2. Realized they can’t compete with the excitement of that $100,000 episode of Trading Spaces.

And the number one reason why Half-Life 2 has been delayed by Valve...

1. Decided to wait until after the release of Duke Nukem Forever.

http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

krumbalende
24-09-2003, 21:50
l'ultima è la migliore purtroppo!!!!!

:D :D :D :D :D

vincenzonapoli
25-09-2003, 00:33
RAgazzi io non ci capisco più niente.
Quì dicono addirittura che Half life 2 è in gold.

http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2BGold.shtml

Simon82
25-09-2003, 06:58
Originariamente inviato da prova
With all apologies to The Late Show With David Letterman, here are HomeLAN’s top 10 reasons why Half-Life 2 has been delayed by Valve Software:

10. Development team still too wrapped up in the Bennifer saga to work.

9. Strider unions demanding a 50 percent pay raise and a piece of the back end profits.

8. President Bush needs Source engine to solve that Iraq problem.

7. Gordon Freeman is on his training regimen for the next Tour de France.

6. Barney running for governor of California.

5. Valve dumps Half-Life 2 for Sniper 2.

4. Still looking for that one guy in Peoria who hasn’t seen the E3 demo movie.

3. Making sure that Half-Life 2 port for the Commodore 64 will work right.

2. Realized they can’t compete with the excitement of that $100,000 episode of Trading Spaces.

And the number one reason why Half-Life 2 has been delayed by Valve...

1. Decided to wait until after the release of Duke Nukem Forever.

http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif
:D:D

Flajan
25-09-2003, 07:43

La sigla sta per [G]overnative-man... uomo del governo

Dewos
25-09-2003, 12:54
Originariamente inviato da vincenzonapoli
RAgazzi io non ci capisco più niente.
Quì dicono addirittura che Half life 2 è in gold.

http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2BGold.shtml

Update: After a few phone conversations with VU and thorough investigation of e-mail headers, coupled with the knowledge that Valve isn't located in UK (e-mail header), we've decided to have fallen victims to an e-mail spoof (although Valve is still unavailable to comment). While VU PR representative was unable to comment on actual release date, we feel stronger than not that the game has indeed been delayed.

Traduzione: FAKE.

francist
25-09-2003, 13:01
cio' significa che la data ufficiale è ancora il 30?

Dewos
25-09-2003, 13:15
cio' significa che la data ufficiale è ancora il 30?

Ma sai leggere? Era una email fasulla, Half Life 2 NON e' in gold e le possibilità di vederlo il 30 sono dello 0% fatevene una ragione. Lo vedremo nel periodo natalizio.

ZioBilly
25-09-2003, 13:18
15 dicembre.. io l'ho segnalato eh...... !!:)

Sorlo
25-09-2003, 14:13
x Dewos
Boh,sarà la scheda,sicuramente...da me si vede così...
Chiaramente immaginati lo screenshot nn compresso in jpeg...
:eek: :eek: :eek: :D

Buffus
25-09-2003, 14:18
cmq parlate di warez così ai quattro venti...e questo è agghiacciante! :rolleyes:

francist
25-09-2003, 16:00
Ma sai leggere? Era una email fasulla, Half Life 2 NON e' in gold e le possibilità di vederlo il 30 sono dello 0% fatevene una ragione. Lo vedremo nel periodo natalizio.

bhe ma che modo è di rivolgersi? Impara l'educazione prima. Le risposte da tipi come te preferisco non averle. E che diamine...

Dewos
25-09-2003, 16:15
@Sorlo: Ovvio che è la scheda :D Magari prendi lo screen nello stesso punto così si fa un confronto :)

@Buffus: Qui non si parla di Hardware non di Warez. "Cambiamenti visivi in assenza di potenza video" :sofico:

@francist: Mha... :wtf:se lo dici tu . Non temere, la prossima volta non ti avviso più.

Sorlo
25-09-2003, 18:38
x Dewos

Hai ragione ho fatto un casino...avevo capito ke lo screen l'avevi preso con una 9800pro...certo,con la matrox nn ha senso fare i confronti :p

Cmq meglio lasciare perdere, Buffus ha ragione, nn è il posto giusto x parlare di sta roba

Ciao
:) :)

optic
25-09-2003, 18:40
http://games.tiscali.cz/images/news/hl2delay.jpg

OKUTOBOY
25-09-2003, 18:51
Originariamente inviato da optic

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

OKUTOBOY
25-09-2003, 18:52
Originariamente inviato da Flajan
La sigla sta per [G]overnative-man... uomo del governo

Ahhhhh............

Io pensavo G=Gay:D

Dewos
25-09-2003, 19:17
Pensavo...
Ai commenti entusiastici di praticamente tutti quanto usci il primo filmatone ( "grafica mai vista", "reale", "oh mio dio!") Mentre...
Qualcuno ha notato come, ora, a furia di screenshot, blink, e video varii il nostro organismo si sta progressivamente immunizzando dalla grafica di Half Life 2 tanto che ormai quasi da una sensazione di "già visto" e "c'è di meglio" anche non avendo ancora iniziato il gioco?
Credo che la Valve stia sbagliando totalmente la sua gestione del marketing...
Voi ke ne pensate?

E son 100.

BonOVoxX81
25-09-2003, 19:18
Ahhhhh............

Io pensavo G=Gay:D

Nooo cazzo e' come dico io!!:mad:

Non per niente all'inizio G-Man volevano chiamarlo G-Point...........:sofico:

DoomIII
25-09-2003, 19:27
Pensavo...
Ai commenti entusiastici di praticamente tutti quanto usci il primo filmatone ( "grafica mai vista", "reale", "oh mio dio!") Mentre...
Qualcuno ha notato come, ora, a furia di screenshot, blink, e video varii il nostro organismo si sta progressivamente immunizzando dalla grafica di Half Life 2 tanto che ormai quasi da una sensazione di "già visto" e "c'è di meglio" anche non avendo ancora iniziato il gioco?
Credo che la Valve stia sbagliando totalmente la sua gestione del marketing...
Voi ke ne pensate?

E son 100.

l'ho sempre detto... ormai di Half-Life2 devono ancora solo mostrarci il finale. :O
be... quello sarà un banale GAME-OVER. :eek:

per l'uscita... hmmm... non hanno detto che sarà disponibile per Dicembre? :rolleyes:

Dreamwolf_81
25-09-2003, 20:49
A raga' ne avete d tempo x aspettare, magarì lo regalerò a qualcuno dei vostri nipotini...

...per quanto mi rigurda, io nonostnte "lavori" con un Ath 3200+ e Raddy 9800PRO 256MB sbavo ancora dietro a pacman, wolf3D, e Descent2 e mi incazzo perchè questi vecchi giochi non girano + sotto Windows XP!!!!

bYeZ!

BonOVoxX81
25-09-2003, 21:17
Originariamente inviato da Dreamwolf_81
A raga' ne avete d tempo x aspettare, magarì lo regalerò a qualcuno dei vostri nipotini...

...per quanto mi rigurda, io nonostnte "lavori" con un Ath 3200+ e Raddy 9800PRO 256MB sbavo ancora dietro a pacman, wolf3D, e Descent2 e mi incazzo perchè questi vecchi giochi non girano + sotto Windows XP!!!!

bYeZ!

Io vorrei giocare a carmageddon 2 ma non posso....:(

p233
25-09-2003, 22:27
Io vorrei giocare al primo Carmageddon in almeno 640x480, ma l'ultima volta che ci provai andava solo in software (e ai tempi avevo un p166mmx@233 con voodoo2) in risoluzione 320x240... Ci sarebbe qualche patch per farlo andare su pc recenti? :confused:

Simon82
26-09-2003, 06:43
Originariamente inviato da optic

CyberBlue
27-09-2003, 00:38
Ma alla fine si è capito quando esce sto benedetto gioco??

krumbalende
27-09-2003, 01:26
purtroppo si è capito ed è a dicembre che uscira anche se io spero nel 30 di ottobre ma mi sa che dobbiamo rassegnarci ad aspettare le feste bleah!!!!!!!!:mad: :mad: :cry: :cry:

Alex83
27-09-2003, 06:22
La Valve parla dell' ultimo trimestre dell' anno, quindi per Natale!:D

bombardax
27-09-2003, 08:12
raga io sono andato ieri a MOndadori Multicenter ed il tipo responsabile del settore giochi pc per il negozio mi ha detto che ha parlato un paio di gg fa con il responsabile di Valve per l'Europa il quale gli ha rivelato che il gioco è fatto e finito, il problema del ritardo nagle dalla volontà dei Valve di lanciarlo in maniera spettacolare contemporaneamente in tutto il mondo...
il che non è molto semplice a livello di logistica e di disponibilità delle copie del gioco.
Mi ha confermato infine che il rilascio 90 su 100 sarà a fine novembre max primi di dicembre per sfruttare al max l'effetto festività di natale..anche se IMHO HL2 non ha bisogno di alcun effetto..farà il bottissimo da solo..

..questo è quanto!!! :D

maiale rosa
27-09-2003, 10:20
mi sa che stanno scherzando col fuoco..... nel senso che se per sbaglio il gioco finito già bello e pronto nella lunga fase di distribuzione capita nelle mani di qualcuno di sbagliato il gioco uscirà si in contemporanea in tutto il mondo ma su overnet emule e compagnia....ah ahaha hahaha allora si che la vivendi e il suo marketing del cxxxxo se la prenderanno nel di dietro....

p233
27-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da maiale rosa
mi sa che stanno scherzando col fuoco..... nel senso che se per sbaglio il gioco finito già bello e pronto nella lunga fase di distribuzione capita nelle mani di qualcuno di sbagliato il gioco uscirà si in contemporanea in tutto il mondo ma su overnet emule e compagnia....ah ahaha hahaha allora si che la vivendi e il suo marketing del cxxxxo se la prenderanno nel di dietro....

hehe hai proprio ragione :D Chi è che resisterà alla tentazione di scaricarselo? (magari dopo lo comprerà anche originale, ma intanto avrà già qualcosa per le mani...)

francist
27-09-2003, 12:06
e DC++ dove lo metti?

Alex83
27-09-2003, 15:48
Originariamente inviato da maiale rosa

Esattamente, vedi Doom3.......sono più di 6 mesi che sto giocando ad una Alpha, apparentemente completa (2++Gb) ma con pezzi mancanti!:O

BonOVoxX81
27-09-2003, 15:56
Esattamente, vedi Doom3.......sono più di 6 mesi che sto giocando ad una Alpha, apparentemente completa (2++Gb) ma con pezzi mancanti!:O

Wow bello questo post fallo sapere anche a freeman e homerr che loro non vedono l'ora di sentire certe cose....evitiamo ste cazzate a 100 pagine:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

ciocia
27-09-2003, 17:40
E del benchmark si sa qualcosa?
Almeno questo uscira' a breve?
Giusto per testare il nostro pc col motore grafico di hl2

Lord style
27-09-2003, 18:12
Il bench stando alle notizie ufficiali dovrebbe arrivare il 30 Settembre.

Loro però son capaci di rimandare il debutto un'ora prima della presentazione, quando sono tutti pronti nella sala stampa.

Valve deve stupire sempre e comunque. :muro: