PDA

View Full Version : Aspettando... Half Life 2

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

xegros
30-07-2003, 14:37
Ho capito bene?:eek: era tutto in script? e il prodotto finito non sarà come quello che ci hanno mostrato a E3?......

Shanks
30-07-2003, 14:42
http://images.tinytimm.com/hl2.notdelayed.email.jpg

il gioco sarà finito credo per fine agosto se non è già stato finito. newell e la valve non c'entrano niente, non è un problema della vlave, non è detto che un gioco esce quando è finito, uscirà a natale per far vendere di più. la responsabilità è della vivendi

xegros
30-07-2003, 14:45
Originariamente inviato da Shanks

il gioco sarà finito credo per fine agosto se non è già stato finito. newell e la valve non c'entrano niente, non è un problema della vlave, non è detto che un gioco esce quando è finito, uscirà a natale per far vendere di più. la responsabilità è della vivendi
:mad: le solite mosse commerciali

BonOVoxX81
30-07-2003, 15:15
Vi prego ragazzi...ditemi che qualcuno di voi ha HL2 e lo sta infilando nel lettore cd....:nera::nera::nera::( :cry: :cry:

versus2k3
30-07-2003, 15:17
Originariamente inviato da xegros
Ho capito bene?:eek: era tutto in script? e il prodotto finito non sarà come quello che ci hanno mostrato a E3?......
Si hai capito bene, però non è che era TUTTO in script

mvld
30-07-2003, 15:18

Uscira' probabilmente per il thanksgiving in USA, cioe' a Novembre per essere sugli scaffali per Natale in Europa (e sotto il mio albero)

Peccato, doveva essere il mio regalo di compleanno.... (4/10). Dovro' farmi regalare il lettore DVD per il computer allora

BonOVoxX81
30-07-2003, 15:26
Originariamente inviato da versus2k3

Spiegati meglio non capisco :(

Admiral T. Marco
30-07-2003, 16:31
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non per cattiveria ma e' 2 pagine indietro...alla 48 :rolleyes:
Ecco qui' http://www.gamershell.com/download_2911.shtml :muro:

Si lo so, ma non andava mai, ecco perchè insistevo con un altro link... ma tu pensi che quel link non lo conoscessi?:rolleyes:

CMQ ora funziona, grazie!;)

PS: COS'E' STA STORIA DELLA POSTICIPAZIONE A DICEMBRE?:eek:

MA CHE CAXXO SONO SCEMI?? O PRIMA FANNO I FIGHI PRECISANDO PERSINO IL GIORNO ESATTO E ORA SI RIMANGIANO TUTTI? MA VAFF.LO VA, SEMPRE LA SOLITA STORIA... PATETICI!:mad:

Spike
30-07-2003, 16:52
i casi sono due: o lo faranno uscire il giorno in cui uscì HL1 (novembre mi pare) oppure per natale. In ogni caso credevo che i Valve non fossero i soliti chiaccheroni ma evidentemente mi sbagliavo. In questo post è stato detto che il doppiaggio in ITALIANO è già in corso d'opera e in fase avanzata quindi significa che il gioco ormai è completo (livelli, texture, ecc...). L'unica cosa che possono fare orà è ottimizzare e correggere eventuali bug ma non credo proprio che occorrano 4-5 mesi per farlo....:rolleyes:

Intanto io ho cambiato scheda video (come un allocco) per arrivare alla data fatidica preparato, e credo anche altri lo abbiano fatto. Evidentemente gli accordi commerciali tra le software house e le case produttrici di chip video (se ricordate all'E3 HL2 fu presentato in esclusiva allo stand ATI) servono anche a questo... se l'antitrust indagasse sulla cosa sono sicuro che scatterebbe una bella multa milionaria...:rolleyes:
Prendete come esempio DooM 3: all'inizio si disse (notizia ufficiale) che con una geforce 3 e progessore da 1 GHz avrebbe girato a 30fps. Adesso ci vuole una 9700 pro, processore a mille mila megaerz, un kilo (nel senso del peso) di ram ecc... :mc:

Purtroppo da qualche parte bisogna pur risparmiare no? State certi che i 50 euro da me non li vedono...

xegros
30-07-2003, 17:12
Originariamente inviato da versus2k3
Hai ragione, quando il protagonista camminava non era in script, tutto il resto si:D

Shanks
30-07-2003, 17:13
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Si lo so, ma non andava mai, ecco perchè insistevo con un altro link... ma tu pensi che quel link non lo conoscessi?:rolleyes:

CMQ ora funziona, grazie!;)

PS: COS'E' STA STORIA DELLA POSTICIPAZIONE A DICEMBRE?:eek:

MA CHE CAXXO SONO SCEMI?? O PRIMA FANNO I FIGHI PRECISANDO PERSINO IL GIORNO ESATTO E ORA SI RIMANGIANO TUTTI? MA VAFF.LO VA, SEMPRE LA SOLITA STORIA... PATETICI!:mad:

.:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: .:muro: si vabbè ma allora leggete quello che volete..... uffff

LA VALVE NON C'ENTRA NIENTE, HO CHIESTO DI PERSONA A GREG COOMER IL PERCHE' E MI HA DETTO CHE NON NE AVEVA SENTITO PARLARE PRIMA

uff la valve non c'entra un tubo. per la valve il gioco potrebbe benissimo uscire il 30 settembre.

la vivendi gestisce le uscite, amenoche la valve la costringa a farlo uscire il 30 settembre

DoomIII
30-07-2003, 17:24
Spiegati meglio non capisco :(

hmm... hai presenta la scena nella quale viene spostato un tavolo per impedire al nemico di entrare e questo si affaccia dalla finestra?

si potrebbe pensare...: "che figata! questa si che è AI... forse addirittura meglio di quella di Halo"
invece
1) il tavolo è in un punto fisso e da quella stanza non può uscire... similmente ci sono vari punti dove viene mostrata una certa interattivita/fisica che però se uno analizza si rende conto che ti da l'impressione di poter fare quelle cose ovunque mentre in realtà sembra (condizionale obbligatorio) che si tratti di punti previsti.

2) l'ai li non c'era ma era uno script che faceva in modo che il nemico si affacciasse alla finestra... questo probabilmente resterà anche nel gioco definitivo poichè è previsto che il player sposti il tavolo per bloccare la porta e di conseguenza viene manovrato il nemico.

BonOVoxX81
30-07-2003, 17:33
Originariamente inviato da DoomIII
hmm... hai presenta la scena nella quale viene spostato un tavolo per impedire al nemico di entrare e questo si affaccia dalla finestra?

si potrebbe pensare...: "che figata! questa si che è AI... forse addirittura meglio di quella di Halo"
invece
1) il tavolo è in un punto fisso e da quella stanza non può uscire... similmente ci sono vari punti dove viene mostrata una certa interattivita/fisica che però se uno analizza si rende conto che ti da l'impressione di poter fare quelle cose ovunque mentre in realtà sembra (condizionale obbligatorio) che si tratti di punti previsti.

2) l'ai li non c'era ma era uno script che faceva in modo che il nemico si affacciasse alla finestra... questo probabilmente resterà anche nel gioco definitivo poichè è previsto che il player sposti il tavolo per bloccare la porta e di conseguenza viene manovrato il nemico.

Si ok ora ho capito bene...penso che tu abbia ragione e penso che prima che si possa in un gioco interagire con tutto quello che si vuole senza limitazioni di luoghi e spazi,debbano passare ancora qualche annetto :(

BonOVoxX81
30-07-2003, 18:01
Ragazzi leggeti qui' forse hanno risolto tutto e non sara' posticipato!!!!

:eek: :eek: :eek: http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654

Io ci spero ancora sono contento :eek: :cry:

Shanks
30-07-2003, 18:17
Ragazzi leggeti qui' forse hanno risolto tutto e non sara' posticipato!!!!

:eek: :eek: :eek: http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654

Io ci spero ancora sono contento :eek: :cry:

:old::old::old::old:WOW OLD NEWS IS SO EXCITING:old::old::old::old:

è una news di stamattina... cmq come ho detto prima, la valve poco può fare.

xegros
30-07-2003, 18:52
Lo dicevo che era troppo bello per essere vero (mi riferisco alla totale assenza di script):cry:

BonOVoxX81
30-07-2003, 19:07

Beh se' una notizia e' cosi vecchia ed e uscita stamattina mi perdoni se l'ho vista 10 ore piu' tardi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

La valve non potra' fare molto...ma il prodotto e' suo e se c'e qualcuno che puo' fare qualcosa e' proprio la valve:O

OKUTOBOY
30-07-2003, 19:36

"So there you go, dont panic just yet as Valve Software decides when they ship, not Vivendi."

L' ho preso da qui
http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654

Ecco cosa può fare la Valve. Decidere loro quando far uscire il gioco, dicendo alla vivendi di NON ROMPERE I COGLIONI!
A volte alcuni scrittori lo fanno con i loro editori. Se alla Valve hanno le palle lo faranno anche loro.

beppe
30-07-2003, 19:49
speriamo bene.....

xegros
30-07-2003, 22:32
Preghiamo:ave: :ave: :ave:

Admiral T. Marco
30-07-2003, 22:38
Originariamente inviato da xegros
Preghiamo:ave: :ave: :ave:

Mi unisco in Preghiera:
:ave::ave::ave:

Shanks
31-07-2003, 09:52
Originariamente inviato da OKUTOBOY
"So there you go, dont panic just yet as Valve Software decides when they ship, not Vivendi."

L' ho preso da qui
http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654

Ecco cosa può fare la Valve. Decidere loro quando far uscire il gioco, dicendo alla vivendi di NON ROMPERE I COGLIONI!
A volte alcuni scrittori lo fanno con i loro editori. Se alla Valve hanno le palle lo faranno anche loro.

o cambiano il pubblicatore o la vedo dura.
se fosse stato così la valve avrebbe potuto dire da subito con comunicato ufficiale: "no, il gioco verrà distribuito il 30 settembre indipendentemente da vivendi" inoltre io e un altro utente abbiamo chiesto direttamente su steam a greg coomer e ci ha detto che era sorpreso di sentire questa storia, e no a noi non ce ne frega niente, tanto decidiamo la data di uscita.

io spero tanto che cmq esca a settembre....

Admiral T. Marco
31-07-2003, 10:15
E sempre la stessa storia, ritardi su ritardi! Ed io che ho cambiato PC in tutta fretta proprio per giocare come Dio comanda ad HL2 invece.... :muro: Se l'avessi saputo mi sarei tenuto ancora il mio vecchio Athlon Tbird... Vivendi del c***o!:muro: :mad: :mad:

romange
31-07-2003, 10:54
Lo dicevo che era troppo bello per essere vero (mi riferisco alla totale assenza di script)

Avevo letto da qualche parte che Far Cry non avra script.....
E vero? ....... MAGARI!!!!! :D :D

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

xegros
31-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da romange
Avevo letto da qualche parte che Far Cry non avra script.....
E vero? ....... MAGARI!!!!! :D :D

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
speriamo:sperem:

Pinocchio
31-07-2003, 15:57
Ho letto su internet (http://punto-informatico.it/p.asp?i=44973)
che i server e i client di half life siano vulnerabili da attakki di tipo dos. Forse potrebbe essere questo il mistero del possibile slittamento dell'uscita del gioco supremo. :eek:

_Xel_^^
31-07-2003, 18:08
Ragazzi... perchè alcuni di voi si scandalizzano per gli script???

Ora come ora non è assolutamente possibile avere AI così evolute... piuttosto di avere NPC che grazie a una presunta Super-AI facciano cose veramente stupide è meglio avere script che variano il comportamento a seconda delle nostre azioni... simulando un' AI più evoluta... :)

Ciau!

Rizlo+
31-07-2003, 18:15
Sarà ragazzi ma tra il filmato da 600MB e il blink da 180MB ce ne passa...
Voglio dire lo stupore per la realizzazione tecnica viene un pò sminuito vedendo il risultato "ingame" come qualcuno diceva qualche post fa. nel filmato blink sembra che non ci sia il dot3 bump mapping che nell'altro filmatone è utilizzato massicciamente ...

OKUTOBOY
31-07-2003, 18:28
Si anch' io sono d' accordo.
Certo la grafica resta comunque pregevole, ma da questo ultimo filmato sembra un po' rientrata nello standard.
Ma poi, è vero che le texture di HL2 saranno solo 512x512?

OKUTOBOY
31-07-2003, 18:29
Originariamente inviato da _Xel_^^

Ora come ora non è assolutamente possibile avere AI così evolute... piuttosto di avere NPC che grazie a una presunta Super-AI facciano cose veramente stupide è meglio avere script che variano il comportamento a seconda delle nostre azioni... simulando un' AI più evoluta... :)

D' accordo anche su questo

ciocia
31-07-2003, 18:35
Ehi, okutoboy, perche' non hai messo l'H davanti?
Te lo chiedo visto che IO sono il Divino sucessore della Sacra Scuola di Hokuto:cool: :D

OKUTOBOY
31-07-2003, 18:38
Originariamente inviato da ciocia
Ehi, okutoboy, perche' non hai messo l'H davanti?
Te lo chiedo visto che IO sono il Divino sucessore della Sacra Scuola di Hokuto:cool: :D

mi è rimasta nella tastiera.... porco juda.
e purtroppo non puoi cambiare il nick..........
:D

Rizlo+
31-07-2003, 20:19
Si anch' io sono d' accordo.
Certo la grafica resta comunque pregevole, ma da questo ultimo filmato sembra un po' rientrata nello standard.
Ma poi, è vero che le texture di HL2 saranno solo 512x512?

Beh oddio forse nello standard proprio no, però le textures... ma non è che nel filmato blik è disattivato qualcosa ad esempio il bump mapping?
Perchè l'impressione è proprio questa non tanto la risoluzione delle textures quanto proprio la profondità delle stesse rispetto agli altri filmati, pensate ad esempio a quando si vede il corpo trasparente con dietro il fuoco, i mattoni del muro hanno spessore così come quelli del pavimento, nel filmato blink è tutto piatto piatto

BonOVoxX81
31-07-2003, 23:09
Scusate mi potreste spiegare bene cos'e il dot3 bump e come si fa a vedere quando c'e in un gioco o quando non c'e ?? grazie:cool:

AlexTheKid
01-08-2003, 00:35

:eekk:

C'era da immaginarselo al 300%.. la data del 30-9 l'hanno tirata fuori solo per far crescere l'attesa

massimomarc
01-08-2003, 01:25
Originariamente inviato da AlexTheKid

C'era da immaginarselo al 300%.. la data del 30-9 l'hanno tirata fuori solo per far crescere l'attesa

scusate eh, ma in quella immagine Gabriel risponde "è la prima volta che sento una cosa del genere" ai link che annunciavano il possibile ritardo di HL2.

quindi, FINO AD UNA NOTIZIA UFFICIALE DA PARTE VALVE, siamo rimasti che hl2 esce il 30 settembre !!!!

xegros
01-08-2003, 01:59
Originariamente inviato da massimomarc
scusate eh, ma in quella immagine Gabriel risponde "è la prima volta che sento una cosa del genere" ai link che annunciavano il possibile ritardo di HL2.

quindi, FINO AD UNA NOTIZIA UFFICIALE DA PARTE VALVE, siamo rimasti che hl2 esce il 30 settembre !!!!
In pratica si.......ma nessuno ci crede

DoomIII
01-08-2003, 12:11

Ciau!

Mah... non è questione di scandalo...
poi fino a che il gioco non esce è inutile sbilanciarsi... si possono solo fare supposizioni. ;)

Il punto però è evitare di gridare al miracolo come molti stanno facendo... colpiti dai filmati che creano l'illusione di avere tale interattività e gestione fisica che in realtà alla fine (sin'ora... poi magari quando esce il gioco sarà così) è solo prevista... sono cioè previsti i punti dove i player con l'illusione di fare chissa cosa faranno solo ciò che è stato previsto e che viene data loro possibilità di fare manipolando con script il mondo circostante in modo previsto.

avete presenti i laser-game? io li adoro... anni fa una grafica da capogiro... ma non erano mica 3D in tempo reale ecc... filmati con limitata interattività... il personaggio ne faceva di tutti i colori... ma per noi significava 'solo' dare il comando giusto...

qui similmente in Halflife2 si tratta nella situazione prevista di dare il comando giusto... detto così è riduttivo ma dal punto di vista del gameplay è così... sono stati previsti i punti precisi in cui spostare il tavolo per bloccare la porta così il nemico ci spara dalle finestre ecc... ecc...

BonOVoxX81
01-08-2003, 12:16
Forse il bello del gioco sara' capire cosa fare per far si che gli script si attivino :p :cool:

dani&l
01-08-2003, 13:24
Forse il bello del gioco sara' capire cosa fare per far si che gli script si attivino :p :cool:

Non capisco questa repulsione agli script....:confused: alla fine se implementato bene fà sicuramente la sua figura, anzi , sinceramente come pensate di poter sviluppare una parvenza di AI??? Rimaniamo solo al pathfinder ??.

Bho', ripeto se strutturati bene posso solo portare quella parvenza di realismo che tutti cerchiamo. Prendiamo ad esempio la scena del tavolo messo davanti alla porta: possiamo avere molto probabilmente 2 strade : una entriamo, non caghiamo il tavolo e il nemico entra dalla porta, un'altra entrimamo mettiamo il tavolo davanti alla porta, quindi come da script, il nemico si affaccia alla finestra. Ovviamente questo risulta "fastidioso" se lo rigiochiamo N volte e in quelle N volte vediamo la stessa cosa, ma siccome credo che HL2 sia un gioco che una volta finito lo si mette nel cassetto....

IMHO :huh:

Gordon
01-08-2003, 13:58
Originariamente inviato da dani&l ma siccome credo che HL2 sia un gioco che una volta finito lo si mette nel cassetto....

nun credo io ho fatto HL + di 10 volte :D

byz

dani&l
01-08-2003, 14:12
Originariamente inviato da Gordon
nun credo io ho fatto HL + di 10 volte :D

byz

Bhè anche il primo era scriptato... ;)

BonOVoxX81
01-08-2003, 15:51
Originariamente inviato da dani&l
Non capisco questa repulsione agli script....:confused: alla fine se implementato bene fà sicuramente la sua figura, anzi , sinceramente come pensate di poter sviluppare una parvenza di AI??? Rimaniamo solo al pathfinder ??.

Bho', ripeto se strutturati bene posso solo portare quella parvenza di realismo che tutti cerchiamo. Prendiamo ad esempio la scena del tavolo messo davanti alla porta: possiamo avere molto probabilmente 2 strade : una entriamo, non caghiamo il tavolo e il nemico entra dalla porta, un'altra entrimamo mettiamo il tavolo davanti alla porta, quindi come da script, il nemico si affaccia alla finestra. Ovviamente questo risulta "fastidioso" se lo rigiochiamo N volte e in quelle N volte vediamo la stessa cosa, ma siccome credo che HL2 sia un gioco che una volta finito lo si mette nel cassetto....

Concordo pienamente...e poi quella del tavolo e' un esempio semplice....cioe' chissa se nel gioco ci saranno molte di queste funzioni che incrociandosi' tra loro non producano molteèplici differenze...non sara' AI assurda ma a me va piu' che bene cosi' e sono sicuro che mi divertito' un mondo...e poi non stiamo parlando di realta' virtuale;)

Admiral T. Marco
01-08-2003, 16:25
Ma allora esce o no il 30 sett.?

Shanks
01-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da AlexTheKid

non penso.

poi intanto non è stata smentita. ok

la vivendi ha solo detto che la valve sta lavorando per far uscire il gioco il 30 settembre. ciò non vuol dire che esca a settembre

Admiral T. Marco
01-08-2003, 17:08
Leggete qui (http://www.multiplayer.it/oldnews.php3?id=23794) :yeah:

Grazie DIO, ovunque TU Sia!:ave: :ave: :ave:

sanitarium
01-08-2003, 17:16
Leggete qui (http://www.multiplayer.it/oldnews.php3?id=23794) :yeah:

Grazie DIO, ovunque TU Sia!:ave: :ave: :ave:

E con questo penso che la telenovela sia giunta alla fine. ;)

BonOVoxX81
01-08-2003, 17:17
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii :ubriachi::ubriachi::ubriachi::hic::hic::D

BonOVoxX81
01-08-2003, 17:38
Scusate ma questa immagine e' troppo bella:D ma ce una cosa che non capisco....HL2 e' quello a sinistra vero???:sofico: :D :D

http://www.nvidia.com/nzone/sources/games/halflife2/large/screenshot5.jpg

DoomIII
01-08-2003, 17:56

bè... solo al pathfinder... siamo già molto oltre... mai vista l'ai di Halo ad esempio? che ha vinto anche non a caso un premio al riguardo... e probabilmente l'ai del 2 (Halo2) sarà il nuovo massimo nel campo AI.
al livello max ad esempio è incredibile quello che succede...

cmq nessuna repulsione... ma ovviamente cambia molto concettualmente.

si, hai ragione... si voleva solo restare con i piedi per terra visto che tanta bellazza di AI farebbe veramente sfascere le mandibole al suolo... ;)
e ci sono molti che vedendo il video pensano tutto ciò sia AI :rolleyes:

Admiral T. Marco
01-08-2003, 19:15
Scusate ma questa immagine e' troppo bella:D ma ce una cosa che non capisco....HL2 e' quello a sinistra vero???:sofico: :D :D

E' quello a sinistra!:sofico: Logico no?:p

ciocia
01-08-2003, 19:24
Chi e' quel tizio in foto?:confused:

BonOVoxX81
01-08-2003, 19:31
Chi e' quel tizio in foto?:confused:

Come non lo sai??? e' bill gates !!!! si capisce dallo sguardo da persona seria e intelligente :p :D :D :sofico:

xegros
01-08-2003, 20:53
Come non lo sai??? e' bill gates !!!! si capisce dallo sguardo da persona seria e intelligente :p :D :D :sofico:
A ma sembra suo figlio:confused:

Xilema
01-08-2003, 21:09
Appurato che HL2 uscirà il 30 settembre... possiamo continuare a ciarlare in santa pace :D
Gli script non mi danno fastidio, anzi, basta che non prendano il sopravvento.
Un' IA che reagisce NON in base a script... credo sia molto interessante perchè imprevedibile.
L' interazione con l' ambiente sarà il vero punto critico del gioco: il divertimento sarà trovare nuove maniere per annientare i nemici... senza usare le armi: divertentissimo !

Admiral T. Marco
01-08-2003, 22:31
Originariamente inviato da Xilema
Appurato che HL2 uscirà il 30 settembre... possiamo continuare a ciarlare in santa pace :D
Un' IA che reagisce NON in base a script... credo sia molto interessante perchè imprevedibile.
L' interazione con l' ambiente sarà il vero punto critico del gioco: il divertimento sarà trovare nuove maniere per annientare i nemici... senza usare le armi: divertentissimo !

ERA ORA! Mi son rotto le @@ di sparare e andare avanti... sparare e andare avanti... e ancora sparare e andare avanti come in quella grandissima caxxata di Vietcong!:muro:

BonOVoxX81
02-08-2003, 02:44
ERA ORA! Mi son rotto le @@ di sparare e andare avanti... sparare e andare avanti... e ancora sparare e andare avanti come in quella grandissima caxxata di Vietcong!:muro:

Io non mi sono neanche preso il disturbo di procurarmelo sapendo che sarebbe stato come dici tu ora:) ....e che volendo potrei averlo quando voglio (qualsiasi gioco) senza un $ :D . Ma per certi giochi senza innovazioni....blah:rolleyes:

icecube
02-08-2003, 08:12
....e che volendo potrei averlo quando voglio (qualsiasi gioco) senza un $ :D :

beh, se ti riferisci a giochi warez, complimenti c'è proprio di che vantarsi :rolleyes: .

Admiral T. Marco
02-08-2003, 09:19
Io non mi sono neanche preso il disturbo di procurarmelo sapendo che sarebbe stato come dici tu ora:) ....e che volendo potrei averlo quando voglio (qualsiasi gioco) senza un $

Idem! :D

:D . Ma per certi giochi senza innovazioni....blah:rolleyes:

Appunto, HL2 è tutt'altro pianeta!:)

andreaxol
02-08-2003, 11:43
I filmati bink che stanno uscendo recentemente sono nuovi o sono parti del famoso filmato quik time da 500/600 mega?

L' ultimo filmato (trappola cittadina - 180 mb) è nuovo?

Grazie :)

BonOVoxX81
02-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da icecube
beh, se ti riferisci a giochi warez, complimenti c'è proprio di che vantarsi :rolleyes: .

Ma che giochi warez:rolleyes: ....no no tranquillo non mi abbasserei mai a certi livelli;)

BonOVoxX81
02-08-2003, 11:59
Originariamente inviato da andreaxol
I filmati bink che stanno uscendo recentemente sono nuovi o sono parti del famoso filmato quik time da 500/600 mega?

L' ultimo filmato (trappola cittadina - 180 mb) è nuovo?

Grazie :)

Si trap town e' gia' contenuto nel videozzo da 600 mb ma questo merita lo stesso perche' e' un filmato bink che ti da l'impressione di giocarci veramente :eek: e ti fa' venire ancora piu' voglia di averlo tra le mani:cry: . Cmq graficamente e' molto diverso dai filmati naturalmente...qui' ad esempio si vede bene come sara' senza AA;)

Idem! :D

Appunto, HL2 è tutt'altro pianeta!:)

Esatto;)

andreaxol
02-08-2003, 12:05
Posso fare a meno del FSAA in half Life 2 :D

Rizlo+
02-08-2003, 13:21
per essere proprio critici e bastardi nei confronti della grafica nel filmati blink noto una generale piattezza delle texture e un numero di poligoni complessivo non da far gridare al miracolo... Spero verrò smentito dal gioco, eppoi i personaggi con il dettaglio al livello della tipa, del dottore o dell'uomo in giacca sono solo alcuni personaggi principali, i modelli ne avranno mooolti di meno, eppoi nei filmati blink sembra quasi manchino gli effetti di vertex/pixel shader bah... sinceramente dal filmatone a quello sembra siano 2 giochi diversi... :rolleyes:

BonOVoxX81
02-08-2003, 14:12
Originariamente inviato da Rizlo+
per essere proprio critici e bastardi nei confronti della grafica nel filmati blink noto una generale piattezza delle texture e un numero di poligoni complessivo non da far gridare al miracolo... Spero verrò smentito dal gioco, eppoi i personaggi con il dettaglio al livello della tipa, del dottore o dell'uomo in giacca sono solo alcuni personaggi principali, i modelli ne avranno mooolti di meno, eppoi nei filmati blink sembra quasi manchino gli effetti di vertex/pixel shader bah... sinceramente dal filmatone a quello sembra siano 2 giochi diversi... :rolleyes:

Io penso che il gioco sara' identico o leggermente migliore:)

Rizlo+
02-08-2003, 14:31
Non avete l'impressione che nel filmato sembra quasi ci sia una profondità di colore più alta? Più reale, che da uno spessore alle texures, sono del parere che al filmato blink manchi qualcosa oltre all'AA... Sarei curioso di vedere un filmato blink di doom3, penso lo saremmo tutti :D Al di la che hl2 sarà un gioco migliore di d3, non credo se ne possa dubitare

Admiral T. Marco
02-08-2003, 16:00
Si ho notato anch'io, da quel filmato si vede chiaramente che manca l'AA e se ci fatte molta attenzione a tratti non è neppure fluidissimo!:eek:

Strano no?:confused:

OKUTOBOY
02-08-2003, 16:12
Ma se l' AA con halflife non funziona, di che ti meravigli?

Rizlo+
02-08-2003, 16:16
io mi meraviglio del fatto che, almeno in quella scena della città i pixel shader sembra non siano nemmeno utilizzati... Ed è abbastanza evidente (mi riferisco sempre al filmato blink)

Admiral T. Marco
02-08-2003, 16:17
Ma se l' AA con halflife non funziona, di che ti meravigli?

Beh vorrei vedere, l'AA è ormai presente in TUTTI i giochi, sarebbe assurdo se mancasse in un gioco come HL2, non ti pare?

OKUTOBOY
02-08-2003, 16:57
Originariamente inviato da Rizlo+
io mi meraviglio del fatto che, almeno in quella scena della città i pixel shader sembra non siano nemmeno utilizzati... Ed è abbastanza evidente (mi riferisco sempre al filmato blink)

a me è sembrato che le texture del legno fossero fatte con il bump mapping (forse il dot3, non lo so) ma che fosse, come dire, un bump molto leggero.
Poi a me è parso che il source, sfrutti molto bene i pixel shader quando si tratta di renderizzare l' acqua.

X Admiral

Si è vero l' AA viene usato in tutti i giochi, ma pare che con HL2 si avranno dei problemi ad utilizzarlo.
Certo è che per quanto mi riguarda l' AA è il primo degli effetti di cui si possa fare a meno..... (per me he...;) )

Rizlo+
02-08-2003, 17:03
a me è sembrato che le texture del legno fossero fatte con il bump mapping (forse il dot3, non lo so) ma che fosse, come dire, un bump molto leggero.
Poi a me è parso che il source, sfrutti molto bene i pixel shader quando si tratta di renderizzare l' acqua.

X Admiral

Si è vero l' AA viene usato in tutti i giochi, ma pare che con HL2 si avranno dei problemi ad utilizzarlo.
Certo è che per quanto mi riguarda l' AA è il primo degli effetti di cui si possa fare a meno..... (per me he...;) )

Ti assicuro che rispetto al filmato da 600 non si vedono oggetti col pixel shader, e tantomeno il bump, è solo una texture con una buona risoluzione

_Xel_^^
02-08-2003, 17:11
Ipotesi... il filmato blink chiaramente è creato in realtime... mentre si gioca... già HL2 richiede molte risorse, se mettiamo pure il blink che crea il video in background credo che sia normale vedere qualche scattino... e magari hanno abbassato il dettaglio per ottenere più fluidità, sempre a causa del fatto che il processo in background rallenta il tutto...

Ciau!

OKUTOBOY
02-08-2003, 17:12
Ma tu parli del filmato bink da 180MB di un paio di giorni fa?
Se ti riferisci a quello, ti ripeto, a me pare che le texture del legno usino il dot3. Però è un' impressione mia......
Per quanto riguarda il video da 600MB, quello non l'ho visto (he, xtroppo con il 56K non si può fare molto), però ho visto 2 o 3 filmati + piccoli. Beh, io direi che su quelli non si poteva fare troppo affidamento per riuscire a capire la reale qualità delle immagini....

OKUTOBOY
02-08-2003, 17:14
Ipotesi... il filmato blink chiaramente è creato in realtime... mentre si gioca... già HL2 richiede molte risorse, se mettiamo pure il blink che crea il video in background credo che sia normale vedere qualche scattino... e magari hanno abbassato il dettaglio per ottenere più fluidità, sempre a causa del fatto che il processo in background rallenta il tutto...

Ciau!

mmmm.....ottima ipotesi, mi piace.

Rizlo+
02-08-2003, 17:20
già soprattutto l'ipotesi che hanno ABBASSATO il dettaglio per non farlo scattare...

REF
02-08-2003, 17:59
Da quello che ho potuto vedere tra immagini su riviste specializzate e trailer si intravede un videogame coi fiocchi:D

Rizlo+
02-08-2003, 18:04
vabbè ma su questo siamo tutti d'accordo!! :D

Pinocchio
02-08-2003, 18:45
Non ho letto tutte 54 pagine del 3d. Qualcuno sa come e dove lo si può prenotare il gioco (ovviamente solo online)?

Banus
02-08-2003, 19:34
Ipotesi... il filmato blink chiaramente è creato in realtime... mentre si gioca...

Non è detto, è abbastanza facile fare un programma che invece di renderizzare le immagini sul monitor le manda in compressione con un codec. Le sequenze video dell'E3 tra l'altro erano "preregistrate", vale a dire che nessuno muoveva i personaggi durante la presentazione, i movimenti erano già memorizzati,come una demo, quindi una cosa del genere si può fare.
Comunque non è detto che alla Valve si siano sbattuti apposta, quindi la tua ipotesi è valida, anzi, spero sia cosi :D

BonOVoxX81
02-08-2003, 20:02
Scusate la domanda stupida ma mi spiegate bene come si riconoscono i pixel shader e il bump ??

Rizlo+
02-08-2003, 21:06
i pixel shader sono molto appariscenti, gli oggetti shaderati sono illuminati e appaiono come oggetti reali, hai visto il filmatone da 600 mb? nella stanza in cui ci sono le lastre di diversi materiali, l'acqua, il mosaico di freeman di vetro, tutto fatto coi pixel shaders, in doom3 si notano particolarmente i barili e le superfici metalliche, oltre che le rifrazioni sui modelli dei mostri... Il bump mapping è un effetto che da rilievo alle textures facendo sembrare una superficie composta da poligoni quella che invecie è solo una texure piatta, l'effetto rende molto bene sui muri composti da mattoni o pavimenti ciotolati, anche la rugosità del legno... tutte cose che a mio avviso nel filmato blink non venono minimamente impiegate, mentre lo sono massicciamnte nel filmtone demo

Rizlo+
02-08-2003, 21:08
Ah dimenticavo, il bump mapping è un effetto a se stante(ne esistono di diversi metodi), ma può essere realizzato tramite pixel shaders...

BonOVoxX81
02-08-2003, 21:38
Ok grazie ora ho capito...si cmq il filmatone l'ho visto:D. Io ho comunquel il dubbio che i filmati bink siano dei DemoRec e se e' come dico io in effetti e' una qualita' piu' normale rispetto ai filmati:(

_Xel_^^
02-08-2003, 22:06
Originariamente inviato da Banus
Non è detto, è abbastanza facile fare un programma che invece di renderizzare le immagini sul monitor le manda in compressione con un codec. Le sequenze video dell'E3 tra l'altro erano "preregistrate", vale a dire che nessuno muoveva i personaggi durante la presentazione, i movimenti erano già memorizzati,come una demo, quindi una cosa del genere si può fare.
Comunque non è detto che alla Valve si siano sbattuti apposta, quindi la tua ipotesi è valida, anzi, spero sia cosi :D

Si ma le deve sempre renderizzare e in più inviarle al codec e comprimerle... e i codec non sono la cosa più leggera di questo mondo... ;)

Ciau!

icecube
02-08-2003, 22:53
Originariamente inviato da Pinocchio
Non ho letto tutte 54 pagine del 3d. Qualcuno sa come e dove lo si può prenotare il gioco (ovviamente solo online)?

http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=2635&genere=Shooter&piattaforma=PC
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=864

;) ciao

Giovanni21
03-08-2003, 01:14
Ma cosa sono gli script?

BonOVoxX81
03-08-2003, 01:47
Originariamente inviato da Giovanni21
Ma cosa sono gli script?

Minchia bannato al quarto post....ce ne vuole:p

Banus
03-08-2003, 07:36
Si ma le deve sempre renderizzare e in più inviarle al codec e comprimerle... e i codec non sono la cosa più leggera di questo mondo... ;)

Ciau!

Infatti, ma dicendo che sono demo intendo che non è necessario farle girare in tempo reale. :)

Ciao

Xilema
03-08-2003, 13:54
Minchia bannato al quarto post....ce ne vuole:p

Meglio che non vediate mai quello che ha scritto, una cosa deplorevole, da bann per l' eternità.
Ah, se per caso doveste vedere questo tizio iscriversi di nuovo con un altro nick... fatemelo subito sapere.

MEDi0MAN
03-08-2003, 14:09
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24021

A quanto pare chi ha visto Doom 3 all'Activate 2003 non è rimasto per nulla impressionato, anzi alla ID dovrebbero vergognarsi:muro:

MEDi0MAN
03-08-2003, 14:48

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=23083

HomeLan: Nel demo mostrato all'E3 abbiamo notato una scena nella quale Gordon "ribalta" un monitor e uno scienziato reagisce a quell'azione. Era una reazione non preordinata da uno script? E, in tal caso, potremo assistere ad altre scenette di questo genere in Half Life 2?

Gabe Newell La scena non era gestita da uno script, in generale non ci sono script tipo quelli di Half Life in questo nuovo gioco. In pratica possiamo dire che nel gioco ci sono degli attori, attori che partecipano a scene, che si comportano secondo un copione, recitano le loro battute e... possono improvvisare. Gli attori sono sempre coscienti del fatto di dove siamo, di dove stiamo guardando e di quanto stiamo facendo. Nel SDK che forniremo per la realizzazione di MOD includeremo una "stanza" nella quale, qualsiasi cosa facciamo o qualsiasi cosa guardiamo, otterremo una reazione da parte dei personaggi, in modo da spiegare agli autori di mod come usare questo "acting system".:sbav:

Laura F.
03-08-2003, 15:17
Io personalmente non nutro molta simpatia nei confronti dei videogiochi, penso che siano cose per bambini. Aprire una sezione apposita poi. uscite fuori divertitevi, trovatevi una ragazza.

Xtian
03-08-2003, 15:23
Originariamente inviato da Laura F.
Io personalmente non nutro molta simpatia nei confronti dei videogiochi, penso che siano cose per bambini. Aprire una sezione apposita poi. uscite fuori divertitevi, trovatevi una ragazza.
Eh?:confused:
1- sei OT ampiamente
2- potrei dirti la stessa cosa.Esci fuori, divertiti, trovati un ragazzo invece di spammare inutilmente.

davestas
03-08-2003, 15:35
[B]Originariamente inviato da Laura F.

E questa da dove esce fuori?

:eek: :eek: :eek:

davestas
03-08-2003, 15:40
VOGLIO CS 2, NON Condition Zero!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Gordon
03-08-2003, 16:11

LOL!!

byz

Admiral T. Marco
03-08-2003, 16:41

Ora che hai detto la tua sei pregato di uscire. Grazie.:rolleyes:

sanitarium
03-08-2003, 17:03

Andate a vedere il suo profilo, leggendo i suoi messaggi ci si fa una cultura! :sofico:

Xilema
03-08-2003, 17:59

Guarda, dopo i tuoi post... non capisco come tu non sia stata già bannata, ma stai sicura che se continui così sei sulla buona strada...

Xilema
03-08-2003, 18:06
Rettifica: la mitica Laura... è stata bannata, vi invito caldamente a lasciare da parte ogni discorso che la coinvolga ;)

BonOVoxX81
03-08-2003, 19:30

Scusa xilema non avevo visto il tuo reply:) .Ho editato il mio post anche se avrei preferito lasciar scritto....;)

NeoGeo999
03-08-2003, 21:03
scusate errore:eek: :cry:

BonOVoxX81
03-08-2003, 22:42
Originariamente inviato da NeoGeo999
scusate errore:eek: :cry:
:confused: :p :D

Xilema
03-08-2003, 23:51
Gente come Laura... se poi davvero era "Laura", è la rovina dei forum.
Meglio perderla che trovarla certa gente ;)

andreaxol
04-08-2003, 00:45
Secondo me era un clone

BonOVoxX81
04-08-2003, 08:19
Gente come Laura... se poi davvero era "Laura", è la rovina dei forum.
Meglio perderla che trovarla certa gente ;)

Donne......:rolleyes: :p

optic
04-08-2003, 08:54
sembra che ati faccia uscire la nuova ATI 9900 con in bundle HALF-LIFE 2 per meta/fine settembre...

come ho scritto nell altro post sul forum schede video, date un occhiata a questa NEWS (http://www.gamestar.de/news/pc-spiele/action/13386/)

se fosse confermata la news, dovremmo vedere la nuova scheda con hl2(mercato inglese/usa) addirittura per il 13 settembre..:eek:

BonOVoxX81
04-08-2003, 12:21
Originariamente inviato da optic
sembra che ati faccia uscire la nuova ATI 9900 con in bundle HALF-LIFE 2 per meta/fine settembre...

come ho scritto nell altro post sul forum schede video, date un occhiata a questa NEWS (http://www.gamestar.de/news/pc-spiele/action/13386/)

se fosse confermata la news, dovremmo vedere la nuova scheda con hl2(mercato inglese/usa) addirittura per il 13 settembre..:eek:

Grazieeeeee bello in tedesco......:p

No dai scherzo cmq....ho capito il succo dell'articolo e mi sembra una tattica non male poi magari la scheda e' una bestia:cool:

Xilema
04-08-2003, 13:20
Io mi sono upgradato il PC da poco, processore nuovo e scheda video nuova: se non dovessero bastare per giocare decentemente HL2... buona fortuna ai meno fortunati di me...

BonOVoxX81
04-08-2003, 14:26
Io con raddy 9500pro molto overclokkata, barton 2500 (che prendero' e che portero' a 3000:D)e 512 ddr ram da quello che so giochero' a 30-40 fps senza AA. 20-25 con AA. Piu' o meno come unreal 2. Secondo voi e' giusto come dico io??

dani&l
04-08-2003, 14:34
Io con raddy 9500pro molto overclokkata, barton 2500 (che prendero' e che portero' a 3000:D)e 512 ddr ram da quello che so giochero' a 30-40 fps senza AA. 20-25 con AA. Piu' o meno come unreal 2. Secondo voi e' giusto come dico io??

Ummhh .... come risposta andrebbe bene la tua signature :D!!!

A parte gli scherzi, credo che a priori è difficile sapere quanti fps si fanno senza che il gioco sia uscito. Quello che bisogna sperare è la scalabilità del motore grafico, se questo è fatto bene allora si può scendere a compromessi, altrimenti.... :muro:

BonOVoxX81
04-08-2003, 15:36
Ummhh .... come risposta andrebbe bene la tua signature :D!!!

A parte gli scherzi, credo che a priori è difficile sapere quanti fps si fanno senza che il gioco sia uscito. Quello che bisogna sperare è la scalabilità del motore grafico, se questo è fatto bene allora si può scendere a compromessi, altrimenti.... :muro:

Non penso proprio che questo gioco sia fatto e programmato male...anni che ci lavorano (ci pensavano da prima del primo half life:D ) e di certo non fara' la figura di unreal 2 ma anche io ti do ragione cmq...tireremo le somme dopo averci giocato;)

Buffus
04-08-2003, 16:52
Una domandina: visto che il primo HL lo giocai strapiratato,non ho mai saputo chi è l'uomo in nero (quello nell'avatar di bonovox),dato che mi si è bloccato il gioco nello scontro col mostro finale....
colmate voi la mia lacuna?

tx! ;)

BonOVoxX81
04-08-2003, 16:58
Originariamente inviato da Buffus
Una domandina: visto che il primo HL lo giocai strapiratato,non ho mai saputo chi è l'uomo in nero (quello nell'avatar di bonovox),dato che mi si è bloccato il gioco nello scontro col mostro finale....
colmate voi la mia lacuna?

tx! ;)

L'uomo si chiama G MAN ed e' il vero cattivone del gioco:D .E' lui che sta sotto a tutti gli esperimenti e se anche nel primo HL ci passava sempre davanti (e non solo in HL,anche in opposing force e le altre espansioni) non si e' mai riusciti ad avercelo davanti e penso che anche nella seconda saga la scampera':mad: . Nel primo dopo aver ucciso l'ultimo mostro (il testone)ce lo si trovava davanti e ci chiedeva se volevamo metterci dalla sua parte o contro.Se gli si diceva che si stava con lui finiva li.Se gli si diceva che gli si sarebbe andato contro ti teletrasportava in una stanza,disarmato con una trentina di mostri intorno che ti guardo e li finiva....;)

Buffus
04-08-2003, 17:03
un simpaticone!

ma se l'esperimento macellaio avviene x colpa nostra,cosa centra lui? Siamo noi (gordon F) che spinge il carrellino sotto al laser e innesca il macello epico..

BonOVoxX81
04-08-2003, 17:06
Ti riporto questa bella immagine che avevo postato 5 pagine prima....si nota bene che il g man di sinistra e' quello di HL2 :D

Buffus
04-08-2003, 17:08
si,ovvio!

BonOVoxX81
04-08-2003, 17:09
Si e' vero ma penso che quell'esperimento era stato commissionato dal g man e che ne avrebbe predetto le conseguenze...e tutt'ora non sta facendo niente e anzi continua a fare casino co sti alieni:D .Se sto giro gli metto le mani addosso gli svito la testa....:sofico:

Buffus
04-08-2003, 17:11
cmq nell'img postata è strabico.....con un occhio guarda dritto,con l'altro a sx!

spk
04-08-2003, 17:13
l'uomo con la valigetta di HL è di sicuro la figura + misteriosa di ogni altro gioco.....la tensione di vederlo ogni tanto passare nel livelli :eek: :eek: io che ci sparo contro ma nulla, tropppo lontano :D

OKUTOBOY
04-08-2003, 18:01
Scusate, ma l' ultimop filmato bink, quello da 165mega..... io lo stavo scaricando da un server di gamershell, ma oggi getright non mi da il resume...........
Non ditemi che su questi server non funziona il resume......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BonOVoxX81
04-08-2003, 18:15
cmq nell'img postata è strabico.....con un occhio guarda dritto,con l'altro a sx!

A forza di esperimenti e radiazioni...:cool:

BonOVoxX81
04-08-2003, 18:22
Scusate, ma l' ultimop filmato bink, quello da 165mega..... io lo stavo scaricando da un server di gamershell, ma oggi getright non mi da il resume...........
Non ditemi che su questi server non funziona il resume......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi sembra che non ci sia il resume....io li scarico tutti di colpo per sicurezza;)

Xilema
04-08-2003, 18:47
Si, purtroppo gamerhell non prevede il resume.
Ecco perchè scarico da Multiplayer...

BonOVoxX81
04-08-2003, 19:38
Si, purtroppo gamerhell non prevede il resume.
Ecco perchè scarico da Multiplayer...

Io scarico da fileshack...aspetti 5 minuti all'inizio ma poi e' un missile:cool:

supersalam
04-08-2003, 20:38
io lo messo su winmx per cui dovreste trovarlo la.

il mio nick è Alexander the warrior
:oink:

andreaxol
04-08-2003, 23:53
Anche questo fa parte del famoso filmato da 500+ mega?

Dove si svolge l' azione?

Tnx :)

sdfjhgdsjfljwqww
05-08-2003, 10:29
sarò ottimista ma guardando i filmati credo basteranno una CPU a 2ghz, 512 di ram e una Radeon 9500Pro per giocare bene (senza filtri ma fluido)

e speriamo che la 9800 Pro scenda di prezzo a settembre che mi voglio bruciare metà stipendio :D

NeoGeo999
05-08-2003, 10:44
Io personalmente penso che la cosa che servirà davvero sara una cup potente per gestire la fisica,dal punto di vista grafico mi fido della valve che dice che bastera una scheda decente.:sofico:

Rizlo+
05-08-2003, 12:21
Ragazzi ma gli screenshots sono tutti presi dai vari filmati o c'è qualcosa catturato direttamente dal gioco?

Buffus
05-08-2003, 13:12
Originariamente inviato da Bobbo82
sarò ottimista ma guardando i filmati credo basteranno una CPU a 2ghz, 512 di ram e una Radeon 9500Pro per giocare bene (senza filtri ma fluido)

e speriamo che la 9800 Pro scenda di prezzo a settembre che mi voglio bruciare metà stipendio :D

bwa...con quella conf ci giochi tutto a palla;)
ha un graficone,ma non deve necessariamente essere pesante!:)
questa è la tendenza degli ultimi giochi,ma la Valve sonoi sicuro che ottimizzerà molto il motore....

BonOVoxX81
05-08-2003, 14:45
bwa...con quella conf ci giochi tutto a palla;)
ha un graficone,ma non deve necessariamente essere pesante!:)
questa è la tendenza degli ultimi giochi,ma la Valve sonoi sicuro che ottimizzerà molto il motore....

Quella e' la mia configurazione...forse a palla no ma con dettagli normali piu' di 30 fps dovri farli:cool:

sdfjhgdsjfljwqww
05-08-2003, 22:46
ho appena visto il filmato da 600mb

e posso dire solo una cosa:gioco con il pc dal 1988 e mai finora un gioco mi aveva impressionato tanto.

fisica incredibile, movimenti molto convincenti e textures azzeccatussime....

unico appunto la dune buggy (o come si scrive) che secondo me è un po' troppo "arcade" ma il resto.......

anche se dovessi fare 30 fps col mio pc nn mi frega nulla...

mi prendo la radeon 9900 e ci gioco da "SIGNORE"!!!!!!

che gioco che giocooo

e sapete la cosa positiva?? con la scheda che comprerei per giocare a HL2 potrei giocare anche a quel giochino di doom III ;)

Xtian
05-08-2003, 23:15
Anche questo fa parte del famoso filmato da 500+ mega?

Dove si svolge l' azione?

Tnx :)
Io ho scaricato il filmato dei tunnels, alla fine fa sempre parte di quello.

Xilema
05-08-2003, 23:35
Più mi riguardo sti filmati e più mi rendo conto che quello che vedremo sui nostri monitor... attualmente non riusciamo nemmeno ad immaginarcelo !
Pagherei per vedere il livello all' interno della nave :muro:

andreaxol
06-08-2003, 00:22
Originariamente inviato da Xtian
Io ho scaricato il filmato dei tunnels, alla fine fa sempre parte di quello.

In pratica queste sono le release ufficiali di tutti i filmati che compongono quello in Quik Time da 600 mega

Xtian
06-08-2003, 00:37
In pratica queste sono le release ufficiali di tutti i filmati che compongono quello in Quik Time da 600 mega
Si :)

sdfjhgdsjfljwqww
06-08-2003, 10:15
provate solo ad immaginare con quella grafica e fisica degli oggetti che razza di mods verranno fuori...

immagginate di sparare in copertura ad un compagno e vedere oggetti rompersi, muri sgretolarsi etc...

bello

BonOVoxX81
06-08-2003, 12:02
Più mi riguardo sti filmati e più mi rendo conto che quello che vedremo sui nostri monitor... attualmente non riusciamo nemmeno ad immaginarcelo !
Pagherei per vedere il livello all' interno della nave :muro:

Nave:confused: :eek: ?

Banus
06-08-2003, 12:16
Nave:confused: :eek: ?

Questa:

http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Half-Life_2/HalfLife2_14.jpg

BonOVoxX81
06-08-2003, 12:26
Originariamente inviato da Banus
Questa:

Ho preso il link con proprieta' perche' non si vede;) . Cmq ora l'ho vista:eek: :eek: :eek: voglio HL2!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

Banus
06-08-2003, 12:32
Ho preso il link con proprieta' perche' non si vede;)

Strano, la sto vedendo adesso... misteri del (mio) broswer?

Comunque un link che sto giusto vedendo ora:
http://www.half-lifenews.com/modules.php?op=modload&name=interviews&file=valve&POSTNUKESID=1b7bac09b2a8b3a6f31f850232775945

C'è chi i creatori di HL2 li incontra in IRC :eek:

andreaxol
06-08-2003, 23:50
Non si vede l' immagine...

davestas
07-08-2003, 10:10
Originariamente inviato da Bobbo82
provate solo ad immaginare con quella grafica e fisica degli oggetti che razza di mods verranno fuori...

immagginate di sparare in copertura ad un compagno e vedere oggetti rompersi, muri sgretolarsi etc...

bello

MA PAR CASO PARLI DI CS 2??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Banus
07-08-2003, 10:49
Non si vede l' immagine...

Non riesco a capire come mai non la carica..
Comunque due link da cui si può vedere:

http://www.planethalflife.com/half-life2/screenshots/09.jpg

SalvoX
07-08-2003, 23:44
intervista a gabe
qui (http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=33)

ti prego non posticipare :cry: :cry:

no 30 settembre :D :D dai bisogna crederci :D

supersalam
07-08-2003, 23:55
Originariamente inviato da SalvoX
intervista a gabe

Lo letto tutto davvero Tosto sto Gabe :cool: avete letto che risposte taglienti ???

andreaxol
08-08-2003, 00:09
http://www.planethalflife.com/half-life2/screenshots/09.jpg

....sembra la nave di un noto livello di SoF II :D :D

BonOVoxX81
08-08-2003, 00:41
Originariamente inviato da SalvoX
intervista a gabe

Minchia che incazzoso...deve essere in menopausa:D

optic
08-08-2003, 09:17
intervista in italiano al Capoprogrammatore di HALF-LIFE 2 (http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=33&pag=0) ;)

BonOVoxX81
08-08-2003, 11:51
Originariamente inviato da optic
intervista in italiano al Capoprogrammatore di HALF-LIFE 2 (http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=33&pag=0) ;)

C'e gia' 4 post sopra di te:D sei in ritardo do 10 ore:p

MEDi0MAN
08-08-2003, 12:36
Bella intervista anche se di già che c'erano potevano chiedere a Gabe se il Source sarà + pesante per Cpu o Gpu/Vpu....

optic
08-08-2003, 14:05
vivendi ha appena pubblicato le date ufficiali delle uscite del proprio catalogo..

BloodRayne Action 02-May-2003 14-Sep-2003 Released UK
» Judge Dredd vs Judge Death FPS 19-Sep-2003 TBA
» Homeworld 2 Strategy 26-Sep-2003 26-Aug-2003
» Counter-Strike: Condition Zero FPS 26-Sep-2003 TBA
» Mace Griffin Bounty Hunter FPS 26-Sep-2003 02-Sep-2003
» Drake Action 31-Oct-2003 25-Nov-2003

» Half-Life 2 FPS 14-Nov-2003 13-Nov-2003 :eek:

» Lord of the Rings: War of the Ring Strategy 21-Nov-2003 25-Nov-2003
» The Hobbit Adventure 21-Nov-2003 11-Nov-2003
» Contract J.A.C.K. FPS 21-Nov-2003 11-Nov-2003
» The Simpsons: Hit & Run Action 21-Nov-2003 11-Nov-2003
» Lords of the Realm III Strategy 28-Nov-2003 09-Sep-2003
» Team Fortress 2 Tactical TBA TBA
» World of Warcraft MMORPG TBA TBA
» SWAT: Urban Justice Tactical TBA TBA
» Lord of the Rings: Middle-earth Online MMORPG TBA TBA
» Kill Bill Action TBA TBA
» Men of Valor: Vietnam FPS TBA TBA
» Tribes: Vengeance Action TBA TBA
» Ground Control 2 Strategy TBA TBA
» Hoyle Majestic Chess Strategy TBA 12-Aug-2003
» Evil Genious Strategy TBA TBA
» Metallica Action TBA TBA
» StarCraft 2 Strategy TBC TBC Rumoured
» Alien vs Predator 3

non si capisce piu una fava..mah..:rolleyes:

mvld
08-08-2003, 14:11
Beh.. incazzoso lo sarebbe chiunque se dovesse farsi il cu*o tutta l'estate per fare uscire il giochillo a settembre. In piu' lo provocano con Doom 3.....

Cmq se e' vero che gira su schede dx6, io dovrei riuscire a giocarci :) Che bello :)

BonOVoxX81
08-08-2003, 15:48
StarCraft 2 Strategy TBC TBC Rumoured
:confused: :confused: :confused: che e' SC2???no vero??

Cmq riguardo HL2....che cacche:mad: saranno i tempi di distribuzione:mad:

rubex
08-08-2003, 22:41
Valve joins Vivendi Universal Games UK to present Half-Life 2 for the first time in Europe at ECTS in London, August 27th – 29th 2003

Valve, creators of Half-Life, the world’s largest PC action gaming franchise, will team up with Vivendi Universal Games UK (VUG UK) at ECTS (European Computer Trade Show) in London to present Half-Life 2 for the first time in Europe.

In development for the past five years, Half-Life 2 was first unveiled in May 2003 at the E3 games convention in Los Angeles, where it received over 12 Game of Show accolades as well as E3’s Overall Game of Show award.

At ECTS the majority of the VUG UK stand will be solely dedicated to Half-Life 2, which will be presented by Valve inside a purpose built soundproofed amphitheatre.

According to George Georgiou, Marketing Director for VUG UK: “Half-Life 2 is by far the most anticipated PC game this year, highlighted by its incredible reception at E3. For Valve to choose ECTS to premiere the game in Europe is a huge honour for VUG UK.”

Andy Lane, Director of ECTS organiser CMP, says of Valve’s participation at the show: “Great games, like Half-Life 2, are what London Games Week is all about: showcasing the very best the industry has to offer, getting the media focused on the creativity within interactive entertainment and in turn, getting world class titles in front of new players. Half-Life 2 will undoubtedly be one of the biggest hits of the show and we look forward to welcoming Vivendi and Valve to London Games Week and seeing the game in all its glory on the ECTS show floor.”

Half-Life is a six-game eight-million-unit franchise. Spearheaded by Valve’s debut title, Half-Life, which went on to collect more than 50 game-of the-year awards, Half-Life 2 looks set to outdo its predecessor in every respect, from graphics to physics and from storyline to mod community support.

BYe

Gladiator82
08-08-2003, 23:42
optic ci daresti l'esatto url dal quale hai preso quel catalogo vivendi?

grazie

Gladiator82
08-08-2003, 23:59
allora...ho letto meglio la tua lista delle uscite vivendi e mi sono accorto che non è assolutamente ufficiale.

» StarCraft 2 Strategy TBC TBC Rumoured
» Alien vs Predator 3

non credo infatti che nel catalogi ufficialie si possa usare la parola "Rumoured" e cmq né starcraft 2 né avsp 3 sono stati annunciati ufficialmente.

Quindi questa lista non è minimamente attandibile e non conferma quindi il posticipo di half-life 2 (aggiungerei per fortuna :p )

BonOVoxX81
09-08-2003, 00:47
Originariamente inviato da rubex
Valve joins Vivendi Universal Games UK to present Half-Life 2 for the first time in Europe at ECTS in London, August 27th – 29th 2003

Valve, creators of Half-Life, the world’s largest PC action gaming franchise, will team up with Vivendi Universal Games UK (VUG UK) at ECTS (European Computer Trade Show) in London to present Half-Life 2 for the first time in Europe.

In development for the past five years, Half-Life 2 was first unveiled in May 2003 at the E3 games convention in Los Angeles, where it received over 12 Game of Show accolades as well as E3’s Overall Game of Show award.

At ECTS the majority of the VUG UK stand will be solely dedicated to Half-Life 2, which will be presented by Valve inside a purpose built soundproofed amphitheatre.

According to George Georgiou, Marketing Director for VUG UK: “Half-Life 2 is by far the most anticipated PC game this year, highlighted by its incredible reception at E3. For Valve to choose ECTS to premiere the game in Europe is a huge honour for VUG UK.”

Andy Lane, Director of ECTS organiser CMP, says of Valve’s participation at the show: “Great games, like Half-Life 2, are what London Games Week is all about: showcasing the very best the industry has to offer, getting the media focused on the creativity within interactive entertainment and in turn, getting world class titles in front of new players. Half-Life 2 will undoubtedly be one of the biggest hits of the show and we look forward to welcoming Vivendi and Valve to London Games Week and seeing the game in all its glory on the ECTS show floor.”

Half-Life is a six-game eight-million-unit franchise. Spearheaded by Valve’s debut title, Half-Life, which went on to collect more than 50 game-of the-year awards, Half-Life 2 looks set to outdo its predecessor in every respect, from graphics to physics and from storyline to mod community support.

BYe

Mmm bell'articolo...molto professionale...che c'e scritto???:D (non riesco a capire sorry;) )

andreaxol
09-08-2003, 07:46
Half-Life 2 FPS 14-Nov-2003 13-Nov-2003

non si capisce piu una fava..mah..:rolleyes:

Non sarà che il 30 settembre è riferito solo agli Stati Unti?

Xilema
09-08-2003, 08:24
Basta seghe mentali ragazzi: la Valve non ha aperto bocca, quindi per ora la data ufficiale resta il 30 settembre !
Quando parlerà Gabe Newell... sapremo la verità, e state certi, all' ECTS la verità salterà fuori... e magari qualche nuovo filmato :D

BonOVoxX81
09-08-2003, 12:18
Basta seghe mentali ragazzi: la Valve non ha aperto bocca, quindi per ora la data ufficiale resta il 30 settembre !
Quando parlerà Gabe Newell... sapremo la verità, e state certi, all' ECTS la verità salterà fuori... e magari qualche nuovo filmato :D

Bastaaaa filmati:muro:

sanitarium
09-08-2003, 12:51
Purtroppo alla domanda sulla data di uscita, Newell non si è minimamente "sbottonato"! :muro:

BonOVoxX81
09-08-2003, 15:22
Originariamente inviato da sanitarium
Purtroppo alla domanda sulla data di uscita, Newell non si è minimamente "sbottonato"! :muro:

E la cosa mi preoccupa molto:( se ha detto un secco "no comment" il motivo ci sara'...e non e' una sega mentale questa;)

sanitarium
09-08-2003, 18:05
E la cosa mi preoccupa molto:( se ha detto un secco "no comment" il motivo ci sara'...e non e' una sega mentale questa;)

Anche a me la cosa dà un po' da pensare, se Newell e Co. fossero stati certi del 30 settembre come data di uscita, penso che non si sarebbero nascosti dietro ad un "no comment", quindi mi sa che ancora è tutto in ballo... :O

squall01
09-08-2003, 18:41
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Kao/KaoII/pangel6.gif

Are You?

ciocia
09-08-2003, 18:57
Originariamente inviato da squall01

Are You?

OFF TOPIC
Che cos'e' (chi e'?) quella gif animata manga che hai inserito nel messaggio? Ultimamente ne vedo molti, soprattutto su sat-forum, ma non ne ho la minima idea di chi sia...
:rolleyes: :O

_Xel_^^
09-08-2003, 19:19
OFF TOPIC
Che cos'e' (chi e'?) quella gif animata manga che hai inserito nel messaggio? Ultimamente ne vedo molti, soprattutto su sat-forum, ma non ne ho la minima idea di chi sia...
:rolleyes: :O

Sono i tenerissimi Kao!!! :D

Ciau! :p

sanitarium
09-08-2003, 19:56

Are You?

Che vuoi dire con questo? :wtf:

BonOVoxX81
09-08-2003, 20:04

Are You?

Che schifo i kao...sono insulsi :D :D

ciocia
10-08-2003, 10:07
Beh, adesso so che si chiamano kao, ma cosa sono? E' un cartone animato? ( non fanno piu' i cartoni di una volta...gundam, mazinga, goldrake...)

Xilema
10-08-2003, 12:32
Tra pokemon, digimon e cagate varie... i bambini di oggi vengono su mezzi imbecilli... tristezza.
Non ci sono più i robottoni di un tempo, Conan e Lana, Bem, l' uomo tigre, Carletto e tutta quella stirpe di sani cartoni con le contropalle.
Ma toriamo In Topic...

shambler1
10-08-2003, 13:39
ho scaricato il video del laboratorio ed è formidabile. peccato che scatti anche col pc bestiale che hanno usato.
secondo me min p4 3500 e 5900\9800 e non è ancora fluido.

MEDi0MAN
10-08-2003, 13:42
:eek: con filtri attivati a palla?:mbe:

sanitarium
10-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da shambler1
ho scaricato il video del laboratorio ed è formidabile. peccato che scatti anche col pc bestiale che hanno usato.
secondo me min p4 3500 e 5900\9800 e non è ancora fluido.

Come no, allora sai quante copie ne vendono... :rolleyes:

davestas
10-08-2003, 14:32
RAGAZZI NON DiTEMI CHE HALF LIFE 2 SARA' PIENO DI MOSTRI, A ME PURTROPPO RAGNI, DINOSAURI O SIMILARI MI FANNO SCHIFO (ATTENZIONE NON PAURA) E MI VIENE IL VOLTASTOMACO DAVVERO, INFATTI GIA' SO CHE NON POTRO' GIOCARE DOOM3, (come non ho potuto giocare i vari Resident Evil, Silent Hill, Dino Crisis, ecc)......

:( :( :( :( :(

davestas
10-08-2003, 14:35
RAGAZZI NON DiTEMI CHE HALF LIFE 2 SARA' PIENO DI MOSTRI, A ME PURTROPPO RAGNI, DINOSAURI O SIMILARI MI FANNO SCHIFO (ATTENZIONE NON PAURA) E MI VIENE IL VOLTASTOMACO DAVVERO, INFATTI GIA' SO CHE NON POTRO' GIOCARE DOOM3, (come non ho potuto giocare i vari Resident Evil, Silent Hill, Dino Crisis, ecc)......

bombardax
10-08-2003, 14:43
non ti offendere...cosa ti rimane

SIM CITY e THE SIMS...:muro: :muro:

davestas
10-08-2003, 14:58
EHM.... lo so , MA CHE CI POSSO FARE E' PIU' FORTE DI ME......:(

Xilema
10-08-2003, 14:58
Originariamente inviato da davestas

E abbassa la voce !!!
Non ci saranno solo mostri, ma anche marines e soldati.
E se non ti piacciono i mostri... peggio per te... mi dispiace.

davestas
10-08-2003, 16:21
non è che non piacciono (forse non hai capito....) e per favore basta con sta cosa che se uno scrive in maiuscolo grida..............:D :D

BonOVoxX81
10-08-2003, 16:51
non è che non piacciono (forse non hai capito....) e per favore basta con sta cosa che se uno scrive in maiuscolo grida..............:D :D

Si ha ragione!!! Anche io voglio cominciare ad ammazzare i puffi !!:D

Xilema
10-08-2003, 22:23

Scrivi in minuscolo... e non ti sarà detto niente ;)

NeoGeo999
10-08-2003, 23:09
Si ha ragione!!! Anche io voglio cominciare ad ammazzare i puffi !!:D

se vuoi ammazzare davvero i puffi cerca un gioco free che si chiama "blip blop":D :D :D

BonOVoxX81
10-08-2003, 23:25
se vuoi ammazzare davvero i puffi cerca un gioco free che si chiama "blip blop":D :D :D

Noooo dai dimmi che stai scherzando e che non esiste:eek: !!! Ltrimenti altro che HL 2 :D :D :sofico:

andreaxol
10-08-2003, 23:43

Se devo essere sincero, anche io preferisco sparare a marines e/o robot piuttosto a mostri vari.

Mi ricordo che smisi di giocare a Turok II perchè mi facevano pena quei rettiloni :D...non sto scherzando

BonOVoxX81
10-08-2003, 23:57
Se devo essere sincero, anche io preferisco sparare a marines e/o robot piuttosto a mostri vari.

Mi ricordo che smisi di giocare a Turok II perchè mi facevano pena quei rettiloni :D...non sto scherzando

In effetti erano un po' patetici:O

MEDi0MAN
11-08-2003, 16:23
Su Xen che tasto devo premere per attivare lo zaino a propulsione che permette di fare i salti nel'iperspazio?
ora son bloccato sul primo asteroide per cercare di saltare sul secondo ho provato a piazzare 3 cariche laser/esplosive sul bordo dell'asteroide quando ci passo sopra l'esplosione fa da propulsore:D e mi spinge fino al secondo asteroide ma nell'atterrraggio mi spappolo:D :cry:

BonOVoxX81
11-08-2003, 16:29
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Su Xen che tasto devo premere per attivare lo zaino a propulsione che permette di fare i salti nel'iperspazio?
ora son bloccato sul primo asteroide per cercare di saltare sul secondo ho provato a piazzare 3 cariche laser/esplosive sul bordo dell'asteroide quando ci passo sopra l'esplosione fa da propulsore:D e mi spinge fino al secondo asteroide ma nell'atterrraggio mi spappolo:D :cry:

Devi prendere un po' di rincorsa e prima di saltare devi premere velocemente (quasi insieme) il tanto per abbassarti. Il dispositivo ti fara' fare dei salti molto piu' lunghi;)

MEDi0MAN
11-08-2003, 22:14
Devi prendere un po' di rincorsa e prima di saltare devi premere velocemente (quasi insieme) il tanto per abbassarti. Il dispositivo ti fara' fare dei salti molto piu' lunghi;)

Tnx!
ho finito il gioco, il mostro finale mi ha fatto bestemiar parecchio mai visto nulla di simile:eek:
Ci sono + finali diversi?

Byz:)

NeoGeo999
12-08-2003, 00:06
No uno solo:D (non troppo positivo...) non lo racconto per non rovinarlo a chi non ha giocato.

MEDi0MAN
12-08-2003, 00:25
No uno solo:D (non troppo positivo...) non lo racconto per non rovinarlo a chi non ha giocato.

in uno finisci male :D
ma se accetti e ti fai assumere non fai quella fine....
i finali che ho sperimentato sono questi 2..

byz:)

Admiral T. Marco
12-08-2003, 00:32

Ciao, toglimi una curiosità. Mi descriveresti precisamente il perchè ti fanno così schifo? Lasciamo per un attimo i videogiochi... cosa ne pensi degli insetti ma, soprattutto, dei rettili (in generale) ?

duka62
12-08-2003, 06:36
E...dei bei scarafaggi?

davestas
12-08-2003, 10:08
Ciao, toglimi una curiosità. Mi descriveresti precisamente il perchè ti fanno così schifo? Lasciamo per un attimo i videogiochi... cosa ne pensi degli insetti ma, soprattutto, dei rettili (in generale) ?

Ciao Admiral, non è solo un prolema di insetti, di rettili in generale, cioe' a me il mostro mi fa proprio senso, mi fa schifo (poi in alcuni casi quando ci sono quelli che fanno versi, che ringhiano, o si bavano:O se li vedo ti giuro che mi viene il vomito e mi sento male).............:( :( :(

Buffus
12-08-2003, 11:18
ho visto il filmatino in bink da 19mb.....quello in cui si vede un molo.La telecamera inquadra il piede di porco che viene raccolto,si uccidono due mostri dei quali uno cade in acqua...avete capito quale?
Beh.....la fisica del corpo che cade in acqua è fenomenale,così come l'acqua stessa e i corvi che passano,ma la grafica non mi pare questa grande rivoluzione...

Korn
12-08-2003, 15:08
da ngi
Quando la Valve ha annunciato Half-Life 2 agli inizi di Maggio, alcuni sono rimasti perplessi dall’insistenza della Valve stessa nel dichiarare che il gioco sarebbe stato distribuito entro il 30 Settembre.
Oggi abbiamo saputo tramite gli sviluppatori della Vivendi Universal che Half-Life 2 sarà posticipato a data ancora da destinarsi entro la fine dell’anno.
Senza alcun commento sui motivi del ritardo, un manager della Vivendi Universal ha confermato che il gioco sarà sugli scaffali dei negozi quest’anno in data imprecisata.

H-BES
12-08-2003, 16:25
Originariamente inviato da Korn
...CUT...
Senza alcun commento sui motivi del ritardo, un manager della Vivendi Universal ha confermato che il gioco sarà sugli scaffali dei negozi quest’anno in data imprecisata.

beh dai, visto che io sicuramente dovrei cambiare la scheda video almeno ho piu' tempo per trovare i soldi.

Secondo me esce a novembre, giusto in tempo per fare il botto a natale.
Almeno spero...io ero uno di quelli che nel 2000 speravano l'uscita di team fortress 2, ero in un clan di tfc, si sperava si sperava... e poi?

Vabbe'... speriamo almeno in hl2.

Saluti
BES

Xilema
12-08-2003, 21:25
Originariamente inviato da Korn
da ngi
Quando la Valve ha annunciato Half-Life 2 agli inizi di Maggio, alcuni sono rimasti perplessi dall’insistenza della Valve stessa nel dichiarare che il gioco sarebbe stato distribuito entro il 30 Settembre.
Oggi abbiamo saputo tramite gli sviluppatori della Vivendi Universal che Half-Life 2 sarà posticipato a data ancora da destinarsi entro la fine dell’anno.

Ma porco cane, che si mettano d' accordo quelli della Vivendi e quelli della Valve !
O i primi stanno sparando cazzate a raffica per aumentare l' hype, oppure i secondi sono davvero in ritardo col gioco e magari annunceranno la nuova data durante l' ECTS che si terrà a Londra tra qualche giorno...

Gladiator82
13-08-2003, 00:02
raga il posticipo sembra ormai confermato :(

anche amazon ha aggiornato l'uscita, adesso riporta 30 ottobre. Ho controllato fino a pochi giorni fa e prima era 30 settembre... :(

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00006I02Z/ref=ase_pcgamingnetwo-20/103-8974715-7571041?v=glance&s=videogames

Xilema
13-08-2003, 10:35
Originariamente inviato da Gladiator82
raga il posticipo sembra ormai confermato :(

anche amazon ha aggiornato l'uscita, adesso riporta 30 ottobre. Ho controllato fino a pochi giorni fa e prima era 30 settembre... :(

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00006I02Z/ref=ase_pcgamingnetwo-20/103-8974715-7571041?v=glance&s=videogames

Amazon è poco illuminante, cambia le date a piacimento un giorno si e un altro anche...

SPhinX
13-08-2003, 11:15
Ma porco cane, che si mettano d' accordo quelli della Vivendi e quelli della Valve !
O i primi stanno sparando cazzate a raffica per aumentare l' hype, oppure i secondi sono davvero in ritardo col gioco e magari annunceranno la nuova data durante l' ECTS che si terrà a Londra tra qualche giorno...

:( :( Ho visto la news su NGI poco fa! A chi dobbiamo credere?

apocaly
13-08-2003, 17:51
mese più mese meno non fa molta differenza, speriamo non faccia come DoomIII:cry:

ciao

ciocia
13-08-2003, 19:03
ehehe, se e' solo per un mesetto a me va bene, cosi' posso aspettare ancora un mese a cambiare vga:rolleyes: :D

krumbalende
13-08-2003, 21:21
Originariamente inviato da apocaly
mese più mese meno non fa molta differenza, speriamo non faccia come DoomIII:cry:

ciao
in che senso speriamo che non faccia come doom3?
ti fa schifo doom3 o a cosa ti riferisci!!!!!

beppe
13-08-2003, 21:30
continuano a rimandarlo...

Nie73
13-08-2003, 21:35
qualcuno ha già parlato del nuovo video "barricade"?
è 126 mb, la news è quì http://www.spaziogames.it/

apocaly
13-08-2003, 22:04
in che senso speriamo che non faccia come doom3?

te l'ha appena detto beppe ;)

andreaxol
13-08-2003, 23:20
Originariamente inviato da Nie73
qualcuno ha già parlato del nuovo video "barricade"?
è 126 mb, la news è quì http://www.spaziogames.it/

Si vede qualcosa di nuovo o è tutta roba già vista?

NeoGeo999
13-08-2003, 23:39
tutto gia visto:(
ma mai così bene:D

Xilema
13-08-2003, 23:44
Per ora NGI è stata l' unica a dare la notizia, il mondo intero tace...
Mi sa che quella di NGI è una banfa, penso si possa stare tranquilli per il 30 settembre ;)

Admiral T. Marco
14-08-2003, 01:30
Ultim'ora! Pare che Doom 3 sia stato posticipato al 2005 a causa di ulteriori miglioramenti sia all'engine che alla struttura di gioco... pare che si siano resi conto di essere parecchio svantaggiati rispetto ad HL2!:eek:

(fonte: un mio informatore che lavora nell'ambiente).

BonOVoxX81
14-08-2003, 01:37
Ultim'ora! Pare che Doom 3 sia stato posticipato al 2005 a causa di ulteriori miglioramenti sia all'engine che alla struttura di gioco... pare che si siano resi conto di essere parecchio svantaggiati rispetto ad HL2!:eek:

(fonte: un mio informatore che lavora nell'ambiente).

MUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

La mia signature dice tutto

Admiral T. Marco
14-08-2003, 09:06
MUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

La mia signature dice tutto

In che senso? Per la beffa ad opra di D3 o perchè non reputi la notizia come vera?:confused:

Xilema
14-08-2003, 09:14
In che senso? Per la beffa ad opra di D3 o perchè non reputi la notizia come vera?:confused:

Dubito che Doom 3 venga rimandato di così tanto: farebbe la fine del Duca...
Al giorno d' oggi non si può dire più nulla però che sia certo...

Admiral T. Marco
14-08-2003, 09:20
Dubito che Doom 3 venga rimandato di così tanto: farebbe la fine del Duca...
Al giorno d' oggi non si può dire più nulla però che sia certo...

Ma porc.....:eek: hai proprio ragione! Non volevo scrivere 2005 ma 2004! SOrry!:O :p

Prima del 2004 non esce di sicuro, fidati!;) :cry:

bombardax
14-08-2003, 09:30
Ma porc.....:eek: hai proprio ragione! Non volevo scrivere 2005 ma 2004! SOrry!:O :p

Prima del 2004 non esce di sicuro, fidati!;) :cry:

conferno se ne era già oarlato il mese scorso...Doom 3 ritardato di 8 mesi..quindi uscirà tra marzo-aprile 2004!!!
:muro: :muro: :muro:

Admiral T. Marco
14-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da bombardax
conferno se ne era già oarlato il mese scorso...Doom 3 ritardato di 8 mesi..quindi uscirà tra marzo-aprile 2004!!!
:muro: :muro: :muro:

Gia.:( :cry:

Xilema
14-08-2003, 12:34
Si si, ormai la data semi ufficiale oer Doom 3 è fine marzo 2004, quindi c' è da attendere ancora una pacca di tempo...

Admiral T. Marco
14-08-2003, 12:42
Si si, ormai la data semi ufficiale oer Doom 3 è fine marzo 2004, quindi c' è da attendere ancora una pacca di tempo...

Pensavo... ma non aumenteranno le richieste hardware?:eek:

Xilema
14-08-2003, 13:34
Pensavo... ma non aumenteranno le richieste hardware?:eek:

Spero di no, sono già alti che basta...

BonOVoxX81
14-08-2003, 14:54
Non ci giurerei troppo :mad:

shambler1
14-08-2003, 20:01
niente , comprato oggi , consetirà di giocarci decentemente.

davestas
14-08-2003, 20:44
non esageriamo, una 9800PRO (forse anche liscia) andrà più che bene, ve lo assicuro.....

shambler1
14-08-2003, 20:48
si, a 640, co 4 bot , una mappa minuscola e con un bi processore overcloccato .
basta guardare la demo multyplayer al quake con.

davestas
14-08-2003, 20:53
io avevo letto che Carmack non voleva introdurre il multiplayer in Doom3, perchè ha cambiato idea?

NeoGeo999
14-08-2003, 21:25
Quella vecchia demo di doomIII (quella che non esiste...:sofico: )
Ho sognato che con il mio P4-2530 256ddr e la 9000pro128 girava a 15fps che dite?;)

Admiral T. Marco
14-08-2003, 22:40
Originariamente inviato da shambler1
si, a 640, co 4 bot , una mappa minuscola e con un bi processore overcloccato .
basta guardare la demo multyplayer al quake con.

Esagerato....:mc:

E cmq DooM III sarà un titolo molto più single player che multi, lo ha anche detto Carmack, quindi....;)

OKUTOBOY
15-08-2003, 10:15
Quella vecchia demo di doomIII (quella che non esiste...:sofico: )
Ho sognato che con il mio P4-2530 256ddr e la 9000pro128 girava a 15fps che dite?;)

Io direi che se tu cambiassi la 9000 già con una GF4 faresti di doppio dei frame.

beppe
15-08-2003, 10:26
non sarebbe comunque sufficiente una 4600......io l'ho provato con la 4600.....e solo se abbassavo la risoluzione e tutti gli effetti arrivavo a punte di 14-16 fotogrammi al secondo quando non c'erano mostri..........quando c'erano toccavo anche i due fps...

comunque si spera che lo abbiano ottimizzato da quella versione....altrimenti siamo proprio messi bene.....

OKUTOBOY
15-08-2003, 10:41
si va beh, probabilmente ho un po' esagerato con la GF4. Però il PC di neogeo, per giocare a doom3 o half-life 2 direi che va bene, solo che la scheda video che ha fa veramente da collo di bottiglia x il suo sistema.....intendevo questo + che altro.........

NeoGeo999
15-08-2003, 10:42
no no io intendo mentre gioco anche con due mostri sullo schermo:D con la mia vecchia 9000 non va mai sotto i 10fps tranne che nell intro:rolleyes:

Xilema
15-08-2003, 11:02
Ragazzi, non andiamo OT... e poi... con i soliti discorsi della alpha di Doom 3.
Qui si parla di HL !

BonOVoxX81
15-08-2003, 11:17
Ragazzi, non andiamo OT... e poi... con i soliti discorsi della alpha di Doom 3.
Qui si parla di HL !

Si si esatto xilema!!! W HL2 !!!!!!! :D

NeoGeo999
15-08-2003, 11:40
Io volevo solo sottolineare che HL2 è meglio di doomIII
comunque swcusa per l'OT:(
:D :D :D

Admiral T. Marco
15-08-2003, 12:19
A me la alfa di DoomIII va a circa 30fps!:D

Furbetto
15-08-2003, 13:10
Io volevo solo sottolineare che HL2 è meglio di doomIII

:doh:

Xilema
15-08-2003, 15:30
A proposito... questo è il sito ufficiale di HL2, ma è un po' scarno...

http://www.half-life2.com/

Admiral T. Marco
15-08-2003, 15:46

Un pò scarno? Non c'è proprio niente!:muro: Caspita però, che professionalità....:rolleyes:

BonOVoxX81
15-08-2003, 16:37

:doh::doh::doh::rolleyes:

H-BES
15-08-2003, 16:42
bonovox, vedo che segui su tutti i fronti news di hl2 e d3, ogni thread che leggo sei sempre li! ;)

Occhio che poi non avrai tempo per giocarli per bene tutti e due! :)

Saluti
BES

BonOVoxX81
15-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da H-BES
bonovox, vedo che segui su tutti i fronti news di hl2 e d3, ogni thread che leggo sei sempre li! ;)

Occhio che poi non avrai tempo per giocarli per bene tutti e due! :)

Saluti
BES

Mi piace essere informato e poi se ci tengo ad una cosa la seguo ancor piu' volentieri ;) . Bello l'avatar :p :p :D

Admiral T. Marco
15-08-2003, 16:48
Pensavo....

secondo voi in HL2 resteranno i pezzi e detriti di tutto ciò che frantumeremo con le nostre fide armi? Dico questo perchè nel 99% dei giochi, dopo aver distrutto, che so, una sedia, scompare come per magia... io spero che in HL2 restino i pezzi ovunque, sia dei corpi che degli oggetti.

Sapete qualcosa a riguardo?

sanitarium
15-08-2003, 16:50

Il fatto è che è identico al sito www.half-life.com, quindi ci stanno lavorando sicuramente su... Infatti il sito parla ancora di HL, non di HL2.

Xilema
15-08-2003, 17:36
Pensavo....

secondo voi in HL2 resteranno i pezzi e detriti di tutto ciò che frantumeremo con le nostre fide armi? Dico questo perchè nel 99% dei giochi, dopo aver distrutto, che so, una sedia, scompare come per magia... io spero che in HL2 restino i pezzi ovunque, sia dei corpi che degli oggetti.

Sapete qualcosa a riguardo?

Boh...
La vedo dura però...

BonOVoxX81
15-08-2003, 17:45
Non penso...faccio una strage e poi scarico le armi su un muro di fianco e ci saranno cosi' tanti pezzi che faro' 4 fps :p :p :D

Admiral T. Marco
15-08-2003, 19:56
Non penso...faccio una strage e poi scarico le armi su un muro di fianco e ci saranno cosi' tanti pezzi che faro' 4 fps :p :p :D

Tu, non certo io!:D :D :D

BonOVoxX81
15-08-2003, 20:17
Tu, non certo io!:D :D :D

Vabbe'!!!!e' per dire!!!!:p :D :D :D

Admiral T. Marco
16-08-2003, 00:46
Vabbe'!!!!e' per dire!!!!:p :D :D :D

E cmq, battute a parte, spero che sia veramente così, al massimo con qualche opzione in grado di attivarli e disattivarli, per la gioia di tutti.:)