View Full Version : [Thread ufficiale] Xbox Game Pass PC
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Si però qualsiasi cosa, prima o poi, deve produrre guadagno, altrimenti non vai avanti. Microsoft può buttare grana a getto continuo ora, ma non potrà farlo all'infinito. O inizia a macinare utili buoni, altrimenti si iniziano a potare i rami secchi.
E che c'entra quello?
Io credo che MS già ora guadagni da tutte le acquisizioni, anche solo per il valore delle azioni sapendo di avere 25M di iscritti, che aumentano ad ogni acquisizione e annuncio.
Poi in futuro è chiaro che il Pass diventerà a pagamento fisso e sarà "per dispositivo", un po' come Netflix.
Aviatore_Gilles
25-01-2022, 10:18
E che c'entra quello?
Io credo che MS già ora guadagni da tutte le acquisizioni, anche solo per il valore delle azioni sapendo di avere 25M di iscritti, che aumentano ad ogni acquisizione e annuncio.
Poi in futuro è chiaro che il Pass diventerà a pagamento fisso e sarà "per dispositivo", un po' come Netflix.
Al momento, tra l'acquisizione di Zenimax/Bethesda e quello Activision/Blizzard, ha speso circa 75/76 miliardi, senza considerare quelli spesi per lo sviluppo delle nuove console. Insomma di grana ne ha messa e anche tanta.
Con il tempo il servizio deve diventare profittevole e crescere, perché alla lunga diventa un problema se il sistema è sempre in perdita.
Per quello mi aspetto un aumento dei costi dell'abbonamento.
JuanCarlos
25-01-2022, 10:22
Al momento, tra l'acquisizione di Zenimax/Bethesda e quello Activision/Blizzard, ha speso circa 75/76 miliardi, senza considerare quelli spesi per lo sviluppo delle nuove console. Insomma di grana ne ha messa e anche tanta.
Con il tempo il servizio deve diventare profittevole e crescere, perché alla lunga diventa un problema se il sistema è sempre in perdita.
Per quello mi aspetto un aumento dei costi dell'abbonamento.
Per non parlare di tutte le altre, comunque. Double Fine, Obisidian... Però ecco, secondo me il motivo (e il valore reale) delle acquisizioni sono le IP. Il futuro vedremo cosa riserverà, ogni predizione ad oggi è una speculazione, ma la realtà è che Microsoft ha messo in banca tante IP. Ha acquisito tutti studi in palese difficoltà.
Pure secondo me il prezzo è destinato ad aumentare e nemmeno poco, ma quello è normale e giusto. Il primo test per me sarà la fine del trucchetto di conversione, già quello farà capire tante cose.
tobyaenensy
01-03-2022, 10:35
Qualcuno ha fatto conversione da gold a ultimate recentemente? Ancora funziona? Pensavo di prendermi una xbox s e cavarmela così per un annetto!
DarkMage74
01-03-2022, 11:40
Qualcuno ha fatto conversione da gold a ultimate recentemente? Ancora funziona? Pensavo di prendermi una xbox s e cavarmela così per un annetto!
si funziona ancora, l'importante è avere l'abbonamento disattivato altrimenti ti fa la conversione 1:1
Timewolf
01-03-2022, 11:53
fatto io a gennaio, fino al 2025
tobyaenensy
01-03-2022, 12:00
Perfetto grazie a entrambi.
Si si, ho abbonamento scaduto da un mesetto, mi faccio
un anno a questo punto, con 55 euro dovrei cavarmela.
Se ho ben capito attivo 1 anno di gold e solo dopo acquisto 1 mese di ultimate e mi ritrovo con 13 mesi di quest'ultimo. Grazie
IlCavaliereOscuro
02-03-2022, 14:46
Ho letto che a marzo il Game Pass costerà di nuovo 1€ per un mese anche su PC.
Bisogna attivarlo per forza a inizio mese per farlo durare 30gg o si può attivare, per es. anche il 10 (giorno in cui metteranno Guardiani della Galassia) e pagare sempre 1€ fino al 10 aprile?
Ho letto che a marzo il Game Pass costerà di nuovo 1€ per un mese anche su PC.
Bisogna attivarlo per forza a inizio mese per farlo durare 30gg o si può attivare, per es. anche il 10 (giorno in cui metteranno Guardiani della Galassia) e pagare sempre 1€ fino al 10 aprile?
Si e magari billing a 28 giorni come fecero TIM e amici :sofico:
Suvvia manco fosse l'Enel...
IlCavaliereOscuro
02-03-2022, 15:55
Si e magari billing a 28 giorni come fecero TIM e amici :sofico:
Suvvia manco fosse l'Enel...
Credo tu non abbia capito la domanda. E infatti non hai risposto a quello che ho chiesto...
Credo tu non abbia capito la domanda. E infatti non hai risposto a quello che ho chiesto...
Mi sembra invece sia tu a non aver colto... Mi vien da pensare tu non abbia mai fatto una sub a nessun tipo di servizio in tutta la tua vita, che ci sta per carita' niente di male :)
IlCavaliereOscuro
02-03-2022, 17:07
Mi sembra invece sia tu a non aver colto... Mi vien da pensare tu non abbia mai fatto una sub a nessun tipo di servizio in tutta la tua vita, che ci sta per carita' niente di male :)
Io credo tu non sappia che esistono sottoscrizioni che si basano sul mese solare e altre sul mese legale.
Comunque, qualcuno che lo sa, può fugare questo dubbio?
Io credo tu non sappia che esistono sottoscrizioni che si basano sul mese solare e altre sul mese legale.
Comunque, qualcuno che lo sa, può fugare questo dubbio?
Il pass funziona sui 30 giorni effettivi, il mio scade a metà agosto per esempio
IlCavaliereOscuro
02-03-2022, 17:40
Il pass funziona sui 30 giorni effettivi, il mio scade a metà agosto per esempio
Grazie! ;) :)
Timewolf
06-03-2022, 22:37
confermo il mio scade il 10 gennaio
Domanda per chi ha windows 11, ricevete più le notifiche degli achievements?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più notifiche (e nemmeno quando chiudo il gioco le trovo nel centro notifiche).
Ho anche messo xbox, xbox companion e xbox game bar nella priority list ma niente.
DartBizu
09-03-2022, 09:37
Per caso ci sono notizie per l'app android del game pass sui box tv ??
Domanda per chi ha windows 11, ricevete più le notifiche degli achievements?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento non ho più notifiche (e nemmeno quando chiudo il gioco le trovo nel centro notifiche).
Ho anche messo xbox, xbox companion e xbox game bar nella priority list ma niente.
Ho Win11, mi pare di averle viste, ma non ricordo. Col Game Pass gioco solo a NMS e lì ho tutti gli achievements da tempo... dovrei provare con qualche altro gioco.
Questo mese TrueAchievements ha un target che richiede di ottenere 600 gamerscore in RPG, stavo giochicchiando Solasta tempo fa, potrei riprenderlo e provare la cosa (come RPG stavo per iniziare Shadow of Mordor su cosole però che lo comprai lì).
Purtroppo sto portando avanti anche Pillars of Eternity su Xbox e i saves, a differenza di NMS, non sono syncati con PC mi pare...
Ho Win11, mi pare di averle viste, ma non ricordo. Col Game Pass gioco solo a NMS e lì ho tutti gli achievements da tempo... dovrei provare con qualche altro gioco.
Questo mese TrueAchievements ha un target che richiede di ottenere 600 gamerscore in RPG, stavo giochicchiando Solasta tempo fa, potrei riprenderlo e provare la cosa (come RPG stavo per iniziare Shadow of Mordor su cosole però che lo comprai lì).
Purtroppo sto portando avanti anche Pillars of Eternity su Xbox e i saves, a differenza di NMS, non sono syncati con PC mi pare...
Ok, se ti capita fammi sapere, grazie.
Che per di più la cosa strana è che se ho acceso il portatile (io gioco dal fisso) mi arrivano le notifiche li :D
Forse sarà l'impostazione del focus assist di far passare solo le notifiche prioritarie mentre gioco? Però ho messo tutte le app xbox e affini nella priority list... Comunque proverò a disattivarla sta cosa e vedrò se cambia qualcosa
Ok, se ti capita fammi sapere, grazie.
Che per di più la cosa strana è che se ho acceso il portatile (io gioco dal fisso) mi arrivano le notifiche li :D
Forse sarà l'impostazione del focus assist di far passare solo le notifiche prioritarie mentre gioco? Però ho messo tutte le app xbox e affini nella priority list... Comunque proverò a disattivarla sta cosa e vedrò se cambia qualcosa
Sto scaricando The Outer Worlds perché non l'ho mai finito, è in lista, e su PC l'ho giocato poco quindi ho diversi achievement da ottenere anche quasi subito.
Son 53GB quindi con la mia rete ci vorrà un po'... le notifiche achievement comunque dovrebbero apparire ovunque hai l'app Xbox indipendentemente da dove le ottieni. A me la notifica arriva su Series X, iPad, telfono e PC (che è il portatile da gaming in firma)
Sto scaricando The Outer Worlds perché non l'ho mai finito, è in lista, e su PC l'ho giocato poco quindi ho diversi achievement da ottenere anche quasi subito.
Son 53GB quindi con la mia rete ci vorrà un po'... le notifiche achievement comunque dovrebbero apparire ovunque hai l'app Xbox indipendentemente da dove le ottieni. A me la notifica arriva su Series X, iPad, telfono e PC (che è il portatile da gaming in firma)
Vero e prima le ricevevo sul pc fisso ma dal passaggio a 11 non più.
Più tardi vedo di provare qualcosa per fare un acheivement cambiando quell'impostazione che ti dicevo.
Grazie comunque.
IlCavaliereOscuro
09-03-2022, 20:06
Ho sottoscritto l'abbonamento di 1 mese a 1€ e spero di essere riuscito a disattivare già il rinnovo per i mesi successivi. Come verifico se è andato tutto a buon fine?
A parte Guardiani della Galassia che dovrebbe essere disponibile da domani 10 marzo, altri giochi assolutamente imperdibili (perché magari non disponibili altrove) su XBOX Game Pass Ultimate per PC?
Ho fatto un'oretta di two point hospital sbloccando un achievement e niente, nessuna notifica
29Leonardo
11-03-2022, 15:16
comunque neanche a me su win 10 funzionano le notifiche dei trofei, o meglio non funzionano piu adesso, qualche tempo fà si ma a singhiozzi. A volte non mi sbloccava proprio il trofeo nonostante i requisiti, tant'è che ho tipo il trofeo del gioco completato e non quello dei relativi capitoli :asd:, ergo su pc credo funzioni maluccio rispetto consolle.
comunque neanche a me su win 10 funzionano le notifiche dei trofei, o meglio non funzionano piu adesso, qualche tempo fà si ma a singhiozzi. A volte non mi sbloccava proprio il trofeo nonostante i requisiti, tant'è che ho tipo il trofeo del gioco completato e non quello dei relativi capitoli :asd:, ergo su pc credo funzioni maluccio rispetto consolle.
Ok, quindi magari hanno proprio rotto qualcosa a livello notifiche pc e il fatto che avessi win 10 quando funzionavano una coincidenza :D
29Leonardo
11-03-2022, 15:52
Ok, quindi magari hanno proprio rotto qualcosa a livello notifiche pc e il fatto che avessi win 10 quando funzionavano una coincidenza :D
Comunque non so se te l'hanno già detto ma controlla che l'app xbox game bar sia attiva e anche l'opzione di visualizzazione trofei.
Comunque non so se te l'hanno già detto ma controlla che l'app xbox game bar sia attiva e anche l'opzione di visualizzazione trofei.
Si si, tutto attivo e anche se ce l'ho disattivato, le app sono nella priority list del focus assist
IlCavaliereOscuro
11-03-2022, 17:02
A me le notifiche dei trofei su Win10 funzionano perfettamente.
29Leonardo
12-03-2022, 14:10
Si si, tutto attivo e anche se ce l'ho disattivato, le app sono nella priority list del focus assist
Ok comunque ieri dopo aver smanacciato un pò ora hanno ripreso a funzionare anche se la notifica avviene con parecchio ritardo rispetto l'azione che ho svolto per sbloccare il trofeo.
Ok comunque ieri dopo aver smanacciato un pò ora hanno ripreso a funzionare anche se la notifica avviene con parecchio ritardo rispetto l'azione che ho svolto per sbloccare il trofeo.
Magari hanno risolto, vedrò sti giorni se mi capita di fare achievements
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento della app Xbox hanno aggiunto la possibilità di scegliere la cartella in cui installare i giochi. La mia domanda è: come posso fare un backup? Vorrei copiare la cartella sul mio HDD esterno così se formatto poi me la ritrovo già pronta, ma gli eseguibili dei vari giochi sono criptati e mi chiede il permesso per spostare e non funziona nemmeno dopo aver eseguito un "take ownership" (ne da shell ne da programma). Qualcuno ha qualche idea? Spero che in futuro cambi quesot sistema perchè è una ciofeca rispetto alle altre piattaforme, vedi steam ecc.
Buongiorno, ma giocando ai giochi eaplay questi verranno visualizzati pure nella libreria del client EA?
Buongiorno, ma giocando ai giochi eaplay questi verranno visualizzati pure nella libreria del client EA?
Si. Col gamepass hai l'abbonamento ea play associato al ruo account, ma anche se i giochi vengono visualizzati nell'app xbox il client ea si avvia sempre
A proposito delle notifiche degli achievement, ho trovato il problema.
Ho windows installato in inglese, ma come lingua risulta English (Europa) che a quanto letto su un forum microsoft, da problemi all'app xbox (achievement, ma neanche il cloud funzionava più).
Messo come principale English (us) e tutto è tornato a funzionare
Si. Col gamepass hai l'abbonamento ea play associato al ruo account, ma anche se i giochi vengono visualizzati nell'app xbox il client ea si avvia sempre
Ah ok un po' come succede con i giochi EA su Steam che una volta nella libreria compaiono in entrambi i clienti. :) Grazie per l'info
michele_legnano
28-03-2022, 11:58
ragazzi una domanda veloce, vorrei farmi l'abbonamento all'Xbox Game Pass soltanto per provare alcuni giorni Guardians of the Galaxy su PC. Ho visto che è in sconto a solo 1 euro il primo mese, e poi passa a 9 euro al mese. E' possibile farsi il Game Pass pagando solo 1 euro e poi disdirlo dopo pochi giorni? Oppure ti vincolano a rinnovarlo automaticamente almeno per un altro mese, pagando obbligatoriamente gli altri 9 euro? Non ho capito questa cosa e non è spiegata bene sulla pagina ufficiale. Chi di voi sa chiarirmi questo punto? Prima di dargli i dettagli della mia carta di credito vorrei capire bene a cosa mi vincolano
29Leonardo
28-03-2022, 12:23
Quando sottoscrivi l'abbonamento usufruendo della promozione a 1€ automaticamente ti impostano il rinnovo automatico che però puoi togliere in qualsiasi momento, al termine dei 30 giorni dalla data d'inizio del tuo abbonamento finirà la tua sottoscrizione, o se non l'hai disattivato pagherai i 9,99€.
michele_legnano
28-03-2022, 12:58
Quando sottoscrivi l'abbonamento usufruendo della promozione a 1€ automaticamente ti impostano il rinnovo automatico che però puoi togliere in qualsiasi momento, al termine dei 30 giorni dalla data d'inizio del tuo abbonamento finirà la tua sottoscrizione, o se non l'hai disattivato pagherai i 9,99€.
ah ok grazie. Quindi il rinnovo automatico posso toglierlo anche dopo 3-4 giorni? Non devo per forza aspettare 30 giorni?
IlCavaliereOscuro
28-03-2022, 13:02
ah ok grazie. Quindi il rinnovo automatico posso toglierlo anche dopo 3-4 giorni? Non devo per forza aspettare 30 giorni?
Io l'ho disattivato dopo 2gg.
Sembra sia tutto OK.
michele_legnano
28-03-2022, 13:31
Io l'ho disattivato dopo 2gg.
Sembra sia tutto OK.
perfetto grazie. Spero non addebitino altri costi in aggiunta a 1 euro iniziale
Ciao a tutti!
Volevo scaricare e giocare " doom eternal" con il game pass....scaricato i 90 giga alla fine mi dice "erroree xxxx".
Ho provato ad "aggiornare tutto" ma nulla da fare, disinstallato e stasera provo a rimetterlo a scaricare.:muro: :muro:
Ma è sempre così rognoso scaricare un gioco su Pc dall'app xbox??
Grazie
Ciao a tutti!
Volevo scaricare e giocare " doom eternal" con il game pass....scaricato i 90 giga alla fine mi dice "erroree xxxx".
Ho provato ad "aggiornare tutto" ma nulla da fare, disinstallato e stasera provo a rimetterlo a scaricare.:muro: :muro:
Grazie
Personalmente mai avuti problemi
29Leonardo
28-03-2022, 20:28
Ciao a tutti!
Grazie
fai la verifica integrità, mi sa che quegli errori dipendono dalla qualità della connessione usata e dal fatto che si possono corrompere i dati scaricati.
silvanotrevi
30-03-2022, 15:50
ragazzi ho provato a scaricare Guardians of the Galaxy tramite Game Pass per PC e al termine del download cosa strana mi sono trovato due cartelle per lo stesso gioco guardate:
https://i.postimg.cc/n9rkWhDh/cartelle-doppie.jpg (https://postimg.cc/n9rkWhDh)
https://i.postimg.cc/fkRByBrQ/cartelle-doppie2.jpg (https://postimg.cc/fkRByBrQ)
Marvel's Guardians of the Galaxy
e
Marvel's Guardians of the Galaxy_1
la prima di 75GB, la seconda di soli 11MB. Sembrano contenere quasi gli stessi files e la seconda non mi sembra cartella di salvataggi, che sono messi invece in un altro percorso nel sistema.
Inoltre, se provo a giocare ogni volta che esco dal gioco noto che i files di entrambe le cartelle vengono aggiornati con data dell'ultima volta che ho giocato. Mi sembra una cosa molto strana :mbe: :confused: C'è da preoccuparsi?
Salve sto provando a installare un gioco ma non riesco ad andare avanti. Mi da questo errore :
https://i.imgur.com/fBNWyC0l.png
Ma io ho scelto su quale disco installare il gioco dalle impostazioni-genereali.. non capisco
Mai avuti problemi, però io non installo in altri dischi, ne ho uno da 1GB SSD, e ho provato solo 4-5 giochi oltre a No Man's Sky.
A proposito, per chi avesse il Pass, ma ancora non ha provato il miglior gioco sul mercato, con buna pace degli open world jappi :asd:, è uscito un nuovo major update, il 19esimo, sempre gratuito.
https://www.nomanssky.com/outlaws-update/
Ragazzi ma è una cosa assurda, anche scollegando gli altri hard disk, che tra l'altro non ho mai utilizzato per i giochi microsoft non mi fa proseguire.
INVECE HALO INFINITE LO FA INSTALLARE è l'unico gioco del catalogo che non mi manda a questa pagina di errore.
MA MI PRENDONO IN GIRO ?? allucinante, ho provato a mandare una mail al servizio clienti chissà se e quando risponderanno.
Mah
è tornata la promo a 1 euro per 1 mese (mi pare sia aperta a tutti), ma non capisco quando scade la promozione.... voi l'avete trovato?
RobySchwarz
05-05-2022, 10:31
è tornata la promo a 1 euro per 1 mese (mi pare sia aperta a tutti), ma non capisco quando scade la promozione.... voi l'avete trovato?
Intendi quanto dura questa promo?
Non credo ci sia scritto.
Comunque non è valida per chi lo ha già fatto.
A me da 9,99
Intendi quanto dura questa promo?
Non credo ci sia scritto.
Comunque non è valida per chi lo ha già fatto.
A me da 9,99
è valida, io l'ho fatta, ma va random, a qualcuno compare ad altri no
DarkAnima87
05-05-2022, 14:04
Edit. Risolto.
Edit. Risolto.
Probabilmente stasera alle 18 o 19
29Leonardo
05-05-2022, 15:19
è valida, io l'ho fatta, ma va random, a qualcuno compare ad altri no
quoto anche a me la da valida nonostante l'abbonamento precedente mi è scaduto il mese scorso.
SpartanIXIV
07-05-2022, 21:52
Buonasera, scusate, è tutto il giorno che tento di avviare i giochi da GP ma non partono; non esce alcuna finestra, niente. Stamani ho giocato a Trek to Yomi poi il nulla, non parte più nemmeno questo. Avete idea di cosa possa essere?
roughnecks
07-05-2022, 23:47
Buonasera, scusate, è tutto il giorno che tento di avviare i giochi da GP
Che è GP? :stordita:
sertopica
08-05-2022, 06:41
Buonasera, scusate, è tutto il giorno che tento di avviare i giochi da GP ma non partono; non esce alcuna finestra, niente. Stamani ho giocato a Trek to Yomi poi il nulla, non parte più nemmeno questo. Avete idea di cosa possa essere?
Partiamo dalla soluzione piu' ovvia: sei in fase di test gratuito? Non e' che forse ti e' scaduta la sottoscrizione?
Che è GP? :stordita:
Game Pass? :D
SpartanIXIV
08-05-2022, 13:09
Partiamo dalla soluzione piu' ovvia: sei in fase di test gratuito? Non e' che forse ti e' scaduta la sottoscrizione?
Game Pass? :D
Stamani funziona tutto. Boh...Comunque sono abbonato da anni, quindi sicuro non era quello il problema.
29Leonardo
08-05-2022, 13:36
io ho avuto problemi peggiori con il gp, diciamo che ho sperimentato quasi tutti i bug possibili :asd:, c'è di base che è bacato come programma e non è insolito che abbia comportamenti strani e improvvisi, se cerchi sul web è pieno di gente con noie.
Stamani funziona tutto. Boh...Comunque sono abbonato da anni, quindi sicuro non era quello il problema.
I problemi erano di Microsoft. Tra il 6 e il 7 ci sono state tutta una serie di problematiche al network, compreso lancio giochi (installati/cloud), sync dei save/profili e acquisti. A oggi dovrebbero essere rientrati (fonte (https://twitter.com/XboxSupport/status/1523173586223058944?cxt=HHwWgMCqoc-Ts6MqAAAA)).
yume the ronin
09-05-2022, 08:00
domanda "tecnica": non c'è modo di installare TUTTI i file di sto benedetto game pass dentro una cartella specifica su un drive specifico?
purtroppo anche andando a selezionare il percorso di installazione, sia da game pass sia da impostazioni installazioni app all'interno delle impostazioni di win 11, vengono create tutte una serie di cartelle di sistema con le quali poi bisogna lottare a botte di permessi
in parole povere non riesco a fare un'installazione "pulita" del game pass dentro una singola cartella :mc:
darioilpianista
20-05-2022, 12:43
Buongiorno mi e' scaduto il gamepass ,l'avevo attivato ad 1 euro per un mese,esiste la possibilità di risparmiare sui canonici 12.99 mensili?non ho una Xbox ,solo PC.
Grazie
29Leonardo
20-05-2022, 13:00
Buongiorno mi e' scaduto il gamepass ,l'avevo attivato ad 1 euro per un mese,esiste la possibilità di risparmiare sui canonici 12.99 mensili?non ho una Xbox ,solo PC.
Grazie
Devi usare un altro account sullo store.
vostro77
22-05-2022, 14:41
Ciao a tutti, sto provando a giocare a Fifa21 usando il primo mese gratuoto con la xbox, ho pero il problema che appena mi carica la prima schermata, faccio giusto tempo a scegliere la lingua di gioco e poi subito crasha e mi riposta al desktop.
Sapete aiutarmi a risolvere?
Grazie
Jammed_Death
22-05-2022, 17:47
domanda "tecnica": non c'è modo di installare TUTTI i file di sto benedetto game pass dentro una cartella specifica su un drive specifico?
purtroppo anche andando a selezionare il percorso di installazione, sia da game pass sia da impostazioni installazioni app all'interno delle impostazioni di win 11, vengono create tutte una serie di cartelle di sistema con le quali poi bisogna lottare a botte di permessi
in parole povere non riesco a fare un'installazione "pulita" del game pass dentro una singola cartella :mc:
ma magari...microsoft ha preso questa via da windows 7, frammentare sempre di più i file...guarda anche i normali programmi come vengono divisi ovunque...avevo anche letto che con la nuova versione dell'app gamepass avrebbe unificato tutto, invece mi trovo 3 cartelle intoccabili nel ssd secondario....che rottura, detesto questo disordine
DartBizu
23-05-2022, 15:20
Ma per i giochi in cloud non è possibile usare mouse e tastiera da PC ?? Gli FPS con il gamepad proprio non li digerisco :fagiano:
vostro77
23-05-2022, 19:38
Ciao a tutti, sto provando a giocare a Fifa21 usando il primo mese gratuoto con la xbox, ho pero il problema che appena mi carica la prima schermata, faccio giusto tempo a scegliere la lingua di gioco e poi subito crasha e mi riposta al desktop.
Sapete aiutarmi a risolvere?
Grazie
Qualcuno mi sa aiutare per favore?
Aviatore_Gilles
25-05-2022, 09:05
Ma per i giochi in cloud non è possibile usare mouse e tastiera da PC ?? Gli FPS con il gamepad proprio non li digerisco :fagiano:
C'è un plugin per Edge, che ti consente di mappare la tastiera sui tasti del pad
Io l'ho provato e funziona, ma il mouse non è precisissimo nei movimenti.
Comunque provalo e vedi come ti trovi, si chiama "xCloud keyboard and mouse".
AlexAlex
26-05-2022, 11:52
C'è qualche opzione per disabilitare l'aggiornamento automatico dei giochi? Non ho trovato nulla tra le opzioni.
tobyaenensy
04-06-2022, 07:21
Ciao, scusate se non è proprio la sezione corretta.
A qualcuno è capitato che sospendessero l'accesso a microsoft Rewards(Account microsoft ed email nessun problema) dopo ever provato a riscattare dei punti rewards in possesso? Non sapendo che fare ho mandato email al supporto intanto, è l'unica cosa da fare?
AlexAlex
09-06-2022, 11:21
C'è qualche opzione per disabilitare l'aggiornamento automatico dei giochi? Non ho trovato nulla tra le opzioni.Boh, anche disabilitando gli aggiornamenti automatici dalla pagina download questi poi partono lo stesso. Cosa molto fastidioso su una pessima connessione come la mia, anche perché nemmeno ti avvisa. Bisogna per forza aprire l'app o lo store per vedere che sta facendo e mettere eventualmente in pausa
Timewolf
01-07-2022, 19:13
scusate ma qualcuno ha provato Far Cry 5 su PC?
ho collegato l'account ubisoft, provo ad installarlo (da app Xbox), mi apre Ubisoft connect ma mi chiede un codice di attivazione...
Ciuffolotti
01-07-2022, 19:57
scusate ma qualcuno ha provato Far Cry 5 su PC?
ho collegato l'account ubisoft, provo ad installarlo (da app Xbox), mi apre Ubisoft connect ma mi chiede un codice di attivazione...
Io non lo vedo sul game pass.
Timewolf
01-07-2022, 20:57
Io non lo vedo sul game pass.
ora e' andato, forse era ancor ain fase "rilascio" :)
Ma voi su pc riuscite a scaricare i giochi? Ho rinnovato l'abbonamento il 29/06 ed inutilizzabile da allora...
Ma voi su pc riuscite a scaricare i giochi? Ho rinnovato l'abbonamento il 29/06 ed inutilizzabile da allora...
Si, tranquillamente da sempre
Si, tranquillamente da sempre
A me continua a darmi errore
https://i.imgur.com/CQT1jwJ.jpg
E ovviamente andando alle soluzioni non risolvo nulla
A me continua a darmi errore
https://i.imgur.com/CQT1jwJ.jpg
E ovviamente andando alle soluzioni non risolvo nulla
Prova a fare il reset dell'app xbox dai settings di windows
Prova a fare il reset dell'app xbox dai settings di windows
Fatto. Nulla da fare, ho sentito anche l'assistenza che mi ha fatto rifare la stessa procedura e, oltre a questo mi ha detto di aprire un sacco di porte sul router perchè può essere che l'operatore abbia effettuato qualche lavoro di manutenzione. Il fatto che io sia passato all'FTTH circa un mese fa può aver creato qualche conflitto? Ora dovrò provare sul pc di un mio amico con le mie credenziali. Se li dovesse andare allora il problema sarebbe il mio pc ma possibile che prima andava e ora no? Sinceramente non mi va di dover formattare per problemi palesi dell'applicazione che molti altri sullo store stanno lamentando....
Anche a me oggi mi dava questo problema: non mi fa installare i giochi.
Provato a fare reset, reinstallo app MA NULLA CAMBIA!
Cosa dite è un problema del server di gioco?
Son in regola con abbonamento GAME PASS.
la peggior applicazione mai creata su pc
dopo non poter installare giochi per un periodo perche non mi aggiornavai servizi dallo store,ed avendo seguito guide varie per sbloccare il tutto
ora apro l applicazione e mi rimane schermo nero come se stia caricando
:muro: :muro: :muro:
ciao a tutti, ho appena fatto un abbonamento ad 1 euro per il game pass Pc (non ho console), ma leggendo qua e la ho letto che ci sarebbe la possibilità di abbonarsi prima a xbox live gold ad un prezzo di circa 49-54 euro per 12 mesi e poi abbonarsi ad un mese di ultimate per poi riscattare i 12 mesi di gold trasformandoli in xbox game pass ultimate ed avere così 13 mesi di ultimate a circa 50-60 euro totali.... è sempre fattibile ed affidabile questa operazione?
Timewolf
28-10-2022, 20:07
ciao a tutti, ho appena fatto un abbonamento ad 1 euro per il game pass Pc (non ho console), ma leggendo qua e la ho letto che ci sarebbe la possibilità di abbonarsi prima a xbox live gold ad un prezzo di circa 49-54 euro per 12 mesi e poi abbonarsi ad un mese di ultimate per poi riscattare i 12 mesi di gold trasformandoli in xbox game pass ultimate ed avere così 13 mesi di ultimate a circa 50-60 euro totali.... è sempre fattibile ed affidabile questa operazione?
si ancora funziona, devi avere game pass scaduto
Si come ti hanno detto però devi avere il GamePass scaduto. Io a fine estate prendendo le chiavi gold online mi sono fatto 2 anni e mezzo a 68 euro totali. Sto a posto fino a maggio 2025
A quanto pare nel giro di due settimane, ci sarà un "corposo" aggiornamento della applicazione Xbox, speriamo in bene.
roughnecks
31-10-2022, 17:11
A quanto pare nel giro di due settimane, ci sarà un "corposo" aggiornamento della applicazione Xbox, speriamo in bene.
Le ultime parole famose! :asd:
alexbilly
31-10-2022, 18:29
nel prezzo del gamepass :asd:
Ammazza tutti ottimisti :D :D
Timewolf
01-11-2022, 16:47
fino al 2025 sono coperto :asd:
OvErClOck82
05-11-2022, 19:53
è normale che la qualità dello streaming dall'app dei giochi in cloud oscilli tra il vomitevole e il tremendo ? :stordita:
provando da browser va un filo meglio ma resta comunque quasi ingiocabile, dall'app lo è totalmente...
GogetaSSJ
07-11-2022, 08:02
è normale che la qualità dello streaming dall'app dei giochi in cloud oscilli tra il vomitevole e il tremendo ? :stordita:
provando da browser va un filo meglio ma resta comunque quasi ingiocabile, dall'app lo è totalmente...
Provato anche io ieri per la prima volta. Deathloop in streaming è davvero orrendo per quanto riguarda la qualità video, non male i controlli.
Ho installato la copia in locale per godermelo al meglio.
Aviatore_Gilles
07-11-2022, 08:11
Secondo me è peggiorata la qualità, qualche mese fa andava meglio, anche se non è mai stata eccezionale.
Lo uso perché incluso, ma se lo mettono come servizio a parte ne hanno del lavoro da fare, così è semplicemente vergognoso.
Timewolf
11-11-2022, 13:09
ciao, ho 3 mesi in regalo di game pass PC, al primo che commenta (e che lo usa senza lucrarci spero :asd:) glieli mando via mp :)
Ciuffolotti
11-11-2022, 13:27
ciao, ho 3 mesi in regalo di game pass PC, al primo che commenta (e che lo usa senza lucrarci spero :asd:) glieli mando via mp :)
Commento :D
Timewolf
11-11-2022, 13:52
Commento :D
inviato ;)
Ciuffolotti
11-11-2022, 19:51
inviato ;)
Ringrazio anche qui :) , nei messaggi privati o non ti arriverà nulla o te ne arriveranno 4 o 5 di messaggi :asd: , non ho capito se stasera li ha consegnati il forum oppure no.
Timewolf
11-11-2022, 20:11
Ringrazio anche qui :) , nei messaggi privati o non ti arriverà nulla o te ne arriveranno 4 o 5 di messaggi :asd: , non ho capito se stasera li ha consegnati il forum oppure no.
me ne sono arrivati una valanga :asd:
Ciuffolotti
11-11-2022, 20:19
me ne sono arrivati una valanga :asd:
Ecco :asd:
la peggior applicazione mai creata su pc
dopo non poter installare giochi per un periodo perche non mi aggiornavai servizi dallo store,ed avendo seguito guide varie per sbloccare il tutto
ora apro l applicazione e mi rimane schermo nero come se stia caricando
:muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa se esiste una soluzione al mio problema?praticamente non posso usare il gamepass su PC al momento
Crashbandy80
14-11-2022, 18:15
Qualcuno sa se esiste una soluzione al mio problema?praticamente non posso usare il gamepass su PC al momento
Immagino tu abbia già provato le procedure più consigliate vero?
Dalle opzioni avanzate dell'app Xbox (Settings -> App -> Xbox):
- "Ripristina"
- "Reimposta"
- Provare con e senza "Esegue all'accesso" - "Xbox App Services"
- Verificare se l'ora è correttamente sincronizzata
Non so se può essere d'aiuto ma a me l'app partiva correttamente, ma i giochi in cloud/streaming mi davano schermata nera continua per colpa della lingua/regione di sistema che avevo impostato "Italiano (Svizzera)", mettendo English (United States) al primo posto delle lingue ho potuto giocare anche in streaming.
- "Ripristina"
- "Reimposta"
Non so se può essere d'aiuto ma a me l'app partiva correttamente, ma i giochi in cloud/streaming mi davano schermata nera continua per colpa della lingua/regione di sistema che avevo impostato "Italiano (Svizzera)", mettendo English (United States) al primo posto delle lingue ho potuto giocare anche in streaming.
ho riprovato ma nulla
l unica cosa che non sono riuscito a cambiare la lingia e mettere l inglese che li si blocca la schermata impostazioni
la stessa cosa che mi fa lo store microsoft
peccato perche il pc va bene
grazie dell interessamento
roughnecks
14-11-2022, 21:09
provato così per lo store MS?
https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/microsoft-store-non-si-apre-126a875d-8b72-def1-0af6-d325276a058b
poi riprovi con la lingua se lo store funziona di nuovo.
https://support.microsoft.com/it-it/account-billing/microsoft-store-non-si-apre-126a875d-8b72-def1-0af6-d325276a058b
appena torno provo anche questa:D
nessuno29
15-11-2022, 07:47
Attualmente c'è qualche gioco con Rt sul gamepass? per testare il mio nuovo bolide
alexxx19
15-11-2022, 09:56
Attualmente c'è qualche gioco con Rt sul gamepass? per testare il mio nuovo bolide
così su due piedi mi viene in mente sicuramente guardians of galaxy e dovrebbe esserci anche su the ascent e doom eternal
si parlava di aggiungerlo anche forza horizon 5 ma non so se siano già uscite le patch
stefano192
15-11-2022, 13:00
Sparo un po' di titoli random che mi vengono in mente. Non saranno Cyberpunk o Metro Exodus a livello di RT però comunque è presente.
A plague Tale Requiem dovrebbe averlo, non si è ancora capito, ed è comunque un bel mattone da far girare anche senza.
Deathloop, anche se applicato solo all'illuminazione e alle ombre, niente riflessi.
Hitman 3 ha sicuramente un po' di roba in RT aggiunta di "recente".
Guardians of the Galaxy (io lo inizierò giusto in sti giorni. Lo provai di sfuggita e l'implementazione del RT era abbastanza figa e già di suo ha un bel comparto tecnico).
The Ascent sicuro.
Forza horizon 5 ma è un po' una barzelletta il RT su un gioco del genere e l'implementazione che han fatto.
E basta di quelli che conosco. Non so se sull'internet esiste un catalogo di giochi che supportano il RT, in tal caso potresti fare un controllo con ciò che offre il pass.
nessuno29
15-11-2022, 14:40
graziee
- "Ripristina"
- "Reimposta"
provato anche questa
disinstallato tutto e reinstallato
al momento sembra vada
grazie di tutto e speriamo che duri
Sparo un po' di titoli random che mi vengono in mente. Non saranno Cyberpunk o Metro Exodus a livello di RT però comunque è presente.
A plague Tale Requiem dovrebbe averlo, non si è ancora capito, ed è comunque un bel mattone da far girare anche senza.
Deathloop, anche se applicato solo all'illuminazione e alle ombre, niente riflessi.
Hitman 3 ha sicuramente un po' di roba in RT aggiunta di "recente".
Guardians of the Galaxy (io lo inizierò giusto in sti giorni. Lo provai di sfuggita e l'implementazione del RT era abbastanza figa e già di suo ha un bel comparto tecnico).
The Ascent sicuro.
Forza horizon 5 ma è un po' una barzelletta il RT su un gioco del genere e l'implementazione che han fatto.
E basta di quelli che conosco. Non so se sull'internet esiste un catalogo di giochi che supportano il RT, in tal caso potresti fare un controllo con ciò che offre il pass.
A plague tale requiem l'ho giocato e non ci sono impostazioni RT.
È solo un mattone di suo. Ma non stuttera o da problemi di tearing (almeno in freesync). Se poi vuoi restare sopra i 60, con RSR alla risoluzione giusto inferiore li tiene tranquillamente (6800XT e 3440x1440)
Probabilmente l'equivoco nasce dal fatto che i devs hanno parlato della possibilità di introdurre RT con future patch, ma è una cosa di cui si discuteva già ad ottobre, quando uscì. E' tuttavia possibile forzare RT via files di configurazione, ma questo genera problemi (performance, stuttering e glitch vari assortiti).
Al momento non sono state fatte ulteriori aggiunte in tal senso o apportate ulteriori info sulla questione. E' uscito solamente un update settimana scorsa (patch 1.3 (https://forums.focus-entmt.com/topic/64215/patch-notes-update-09-11-22)), ma si tratta di bug-fix e alcune ottimizzazioni (sia per le versioni console che PC).
Reflexive
03-12-2022, 11:57
Salve a tutti, cari ragazzi.
Qualcuno potrebbe reindirizzarmi al post con cui si spiega come procedere all'attivazione dell'abbonamento tramite game pass gold e ultimate?
Considerate che io utilizzerei solo la versione pc. Sarebbe comunque conveniente?
Grazie :)
Timewolf
03-12-2022, 12:48
Salve a tutti, cari ragazzi.
Qualcuno potrebbe reindirizzarmi al post con cui si spiega come procedere all'attivazione dell'abbonamento tramite game pass gold e ultimate?
Considerate che io utilizzerei solo la versione pc. Sarebbe comunque conveniente?
Grazie :)
https://www.youtube.com/watch?v=c_iSKaJKZf8
si conviene...considera che un anno di gold si trova a circa 50€ :)
Reflexive
04-12-2022, 11:55
Ottimo, grazie infinite! :)
Qualcuno ha questo di tipo di problema col client del game pass? Mentre navigo avvolte oppure sposto il client trascinandolo dal monitor principale al secondario per un attimo lo schermo diventa nero .
L'ho fa solamente col client del gamepass, succede qualcosa del genere anche a voi ?
tobyaenensy
04-03-2023, 08:03
Piccolo OT scusate in anticipo.
Mi son accorto,sicuro in ritardo rispettop a tutti, che con Ultimate attivo è possibile attivare 3 mesi gratuiti di Apple Tv, basta crearsi un id Apple(intestatario sicuramente non per forza coincidente con quello dell'abbonamento Xbox, ma non non deve mai essere stato abbonato ad apple tv suppongo) e serve un metodo di pagamento buono.
Ricordarsi al solito di disdire!!!
paolomarino
27-03-2023, 17:13
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-saluta-definitivamente-la-prova-a-1-euro-di-xbox-game-pass_115335.html
pensate che sia finita anche la storia di convertire tre anni di gold a ultimate pass? oppure l'unica differenza e che si dovrá pagare un mese completo invece di un solo euro per fare la conversione?
Scusate ma non riesco a scaricare gow5, che può essere il resto funziona!
Reflexive
20-06-2023, 20:35
Io invece non riesco ad installare la Legendary Edition di Mass Effect! Cliccando sul pulsante "installa" non succede nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Edit: risolto! E' bastato installare l'app Ea.
Ragazzi ma se ho un 5600g posso giocare lo stesso? Tutto dipende dalla mie connessione per la qualità giusto?
Buongiorno a tutti,
sapete come aviare il benchmark di hitman 3 da game pass? Non riesco a farlo partire...
Grazie
paolomarino
25-09-2023, 15:44
mi scade il game pass ultimate a gennaio.
hanno annunciato che aumenteranno i prezzi.
la cosa della conversione del gold in ultimate non esiste piú vero?
Edit 1:
mi sa che la cosa del gold in ultimate é davvero sparita. peccato.
quindi ho comprato 3 mesi di game pass core a 6.22 euro
me lo hanno convertito in 52 giorni di ultimate
per fare un anno di pass ultimate quindi si devono comprare 7 pass core
in questo modo un anno di ultimate verrebbe 44 euro con questo metodo
esiste un metodo piú economico oggi che voi sappiate ?
edit 2:
alla fine ho comprato 14 pass core
per un totale di 88 euro
ho allungato il mio abbonamento ultimate di 2 anni precisi
44 euro l'anno mi sembra un prezzo equo
praticamente il prezzo di un singolo gioco per un abbonamento di due anni
Timewolf
26-09-2023, 20:21
mi scade il game pass ultimate a gennaio.
hanno annunciato che aumenteranno i prezzi.
la cosa della conversione del gold in ultimate non esiste piú vero?
Edit 1:
mi sa che la cosa del gold in ultimate é davvero sparita. peccato.
quindi ho comprato 3 mesi di game pass core a 6.22 euro
me lo hanno convertito in 52 giorni di ultimate
per fare un anno di pass ultimate quindi si devono comprare 7 pass core
in questo modo un anno di ultimate verrebbe 44 euro con questo metodo
esiste un metodo piú economico oggi che voi sappiate ?
edit 2:
alla fine ho comprato 14 pass core
per un totale di 88 euro
ho allungato il mio abbonamento ultimate di 2 anni precisi
44 euro l'anno mi sembra un prezzo equo
praticamente il prezzo di un singolo gioco per un abbonamento di due anni
ciao
puoi spiegare questa cosa dei pass core per favore?
JuanCarlos
26-09-2023, 21:23
Non è che è sparita la conversione, è sparito il Gold :asd:
La conversione c'è ancora (in rapporto 3:2 se non si ha un abbonamento attivo) ma dal Core all'Ultimate
paolomarino
27-09-2023, 01:04
ciao
puoi spiegare questa cosa dei pass core per favore?
mi spiego meglio
il game pass core é il nuovo nome che hanno dato al vecchio gold.
io ho trovato un sito (facile da individuare) dove vendono i codici per attivare e/o estendere game pass core per 3 mesi a 6 euro l'uno.
se sei giá un abbonato game pass ultimate e riscatti un codice game pass core da 3 mesi Microsoft non di estende l'abbonamento di 90 giorni ma solo di 52 giorni.
in sintesi se sei gia un abbonato game pass ultimate puoi comprare dei codici di game pass core da 3 mesi e con questi aggiungere 52 giorni al tuo abbonamento ultimate a soli 6 euro ogni volta.
perche' comprare i codici per i core e non direttamente per gli ultimate.
perche' non so per quale motivo i core si trovano a prezzi ridicoli e gli ultimate no.
quindi se compri 7 codici game pass core da tre mesi avrai un anno di sottoscrizione game pass ultimate (52*7=364) e ti costerà solo 42 euro (6 euro * 7 = 42 euro)
attento che i prezzi cambiano di continuo.
io li ho presi a 6.2 euro l'uno e adesso stanno a 5.9 mentre una settimana fa stavano a 6.9
ma cmq se li trovi sotto i 7 euro convengono sempre rispetto al prezzo di abbonamento.
e convengono anche rispetto a comprare codici ultimate.
almeno come stanno i prezzi adesso. poi dipende dal mercato come va.
i codici che compri si riscattano sulla console oppure a questo link sul sito microsoft:
https://account.microsoft.com/billing/redeem
-----------
resta la mia domanda: ho davvero trovato il modo piú economico per estendere l'abbonamento ultimate o ne esistono altri migliori?
-----------
Ragazzi non mi funziona il controller xbox su cocoon su game pass. Il pad è attaccato con il cavo, con tekken 7 su steam funziona. Che dovrei fare??
Ovviamente l'ho acceso prima di far partire il gioco e ho fatto partire anche il gioco come amministratore ma nulla. Che succede???:muro: :muro: :muro:
Rettifico con nessun gioco del pass funziona il controller. Sono allibito.
alexbilly
01-10-2023, 09:43
Risolto, grazie.
e come hai risolto? nel caso qualcuno si trovasse nello stesso problema.
e come hai risolto? nel caso qualcuno si trovasse nello stesso problema.
Si giusto. Ho installato la app xbox accessories, ha configurato il pad ed è partito.
Tra l'altro con questa app puoi muovere il mouse con la levetta destra.
Riaccendo oggi e non funziona di nuovo!!! Ma che cazzo succede????:muro: :muro: :muro: :muro:
Devo avere steam aperto altrimenti non funziona. Ieri non era così. Steam chiuso con xbox accessories aperto e funzionava. Ora se non ho steam aperto non va. Io veramente il pc lo schifo e lo odio.:muro: :muro: :muro:
Poliphilo
01-10-2023, 14:10
Ciao
Avevo installato atomic heart con il game pass, poi non ho rinnovato l'abbonamento mensile per un po'. Ora lo ho rinnovato, ma nonostante avessi il gioco installato mi dice di installarlo. Scelgo il percorso, arriva al 36% e si blocca, mi da' errore.
Nella precedente installazione, non so perchè, mi aveva creato su uno dei dischi (disco E) la cartella "ATOMIC HEART" e dentro li' mi aveva creato un altra cartella "atomic heart" con i files del gioco stesso. Ora: la seconda cartella con i files non esiste più, invece la cartella "ATOMIC HEART" c'è, ma se la cancello, poi quando vado a scegliere dove reinstallare il gioco, il disco E non lo vede come opzione possibile. Per vederlo devo rimettere la cartella "ATOMIC HEART". E' come se fosse una cartella di sistema.
in ogni caso non so se quello ha fatto casino. Se scelgo il disco E e cartella "ATOMIC HEART" si blocca al 36%, se scelgo il disco E e seleziono un'altra cartella si blocca, se scelgo un altro disco F e una nuova cartella si blocca....
Errore mi dice 0x87e0000f
Suggerimenti?
una domanda al volo, ma perchè se installo un gioco dal app game pass non mi fa aprire la cartella di installzione dello stesso? che poi non capisco perchè non lo trovo neppure nel percorso che gli do sia dalla app che dalle opzioni di windows, li non c'è nulla, nello stesso hd trovo una cartella windows che non mi fa aprire perche non ho i permessi e sinceramente non saprei nemmeno come fare per averli. vorrei comprarmi la key di forza che trovo solo per lo store di microsoft ma non vorrei che il gioco poi sia moddabile e io nemmeno riesco ad accedere alla cartella. qualcuno mi darebbe qualche consiglio per favore?
una domanda al volo, ma perchè se installo un gioco dal app game pass non mi fa aprire la cartella di installzione dello stesso? che poi non capisco perchè non lo trovo neppure nel percorso che gli do sia dalla app che dalle opzioni di windows, li non c'è nulla, nello stesso hd trovo una cartella windows che non mi fa aprire perche non ho i permessi e sinceramente non saprei nemmeno come fare per averli. vorrei comprarmi la key di forza che trovo solo per lo store di microsoft ma non vorrei che il gioco poi sia moddabile e io nemmeno riesco ad accedere alla cartella. qualcuno mi darebbe qualche consiglio per favore?
Quoto, gli exe dei giochi del game pass dove si trovano???
leofguerri
11-10-2023, 13:47
posso giocare con utenti xbox online?
Aviatore_Gilles
12-10-2023, 09:51
Ciao
Avevo installato atomic heart con il game pass, poi non ho rinnovato l'abbonamento mensile per un po'. Ora lo ho rinnovato, ma nonostante avessi il gioco installato mi dice di installarlo. Scelgo il percorso, arriva al 36% e si blocca, mi da' errore.
Nella precedente installazione, non so perchè, mi aveva creato su uno dei dischi (disco E) la cartella "ATOMIC HEART" e dentro li' mi aveva creato un altra cartella "atomic heart" con i files del gioco stesso. Ora: la seconda cartella con i files non esiste più, invece la cartella "ATOMIC HEART" c'è, ma se la cancello, poi quando vado a scegliere dove reinstallare il gioco, il disco E non lo vede come opzione possibile. Per vederlo devo rimettere la cartella "ATOMIC HEART". E' come se fosse una cartella di sistema.
in ogni caso non so se quello ha fatto casino. Se scelgo il disco E e cartella "ATOMIC HEART" si blocca al 36%, se scelgo il disco E e seleziono un'altra cartella si blocca, se scelgo un altro disco F e una nuova cartella si blocca....
Errore mi dice 0x87e0000f
Suggerimenti?
L'installazione è rimasta legata alla vecchia cartella, il problema è li.
Purtroppo lo store su pc e l'app xbox sono parecchio delicate, basta un niente e va tutto a donnine allegre.
Quello che puoi fare è andare sulle app e funzionalità, cercare l'app XBOX e cliccarci sopra, selezionare opzioni avanzate e provare a fare un ripristina prima , oppure un reimposta.
Con reimposta in teoria perdi anche i giochi installati.
Secondo voi quale è il miglior modo per prolungare il pass solo PC? Perchè adesso vorrei fare 3 mesi di abbonamento solo pc, mi interessa giocare ad alcuni titoli presenti nel game pass.
Volendolo estendere di qualche altro mese quale è la soluzione più economica?
Reflexive
18-10-2023, 19:02
Ciao, probabilmente adesso non potrai, ma in futuro potresti approfittarne: io sfrutto i Microsoft rewards, ho ottenuto i primi 4 mesi gratis (3 + 1 in omaggio attivando la fatturazione ricorrente, poi disattivata), e alla scadenza utilizzerò gli ulteriori punti accumulati, per ottenere ulteriori 3 mesi, sempre gratis. Il tutto, avendo l'accortezza di raccogliere ogni giorno i punti, per un impiego di tempo di meno di 10 minuti. Quanti fanno così, qui dentro?
Ciao. Credo che farò tre mesi ora e poi vedrò di racimolare punti.
Ma sei mesi di CORE si possono convertire in abbonamento NON Ultimate? Insomma quello liscio, o bisogna prima attivare perforza un abbonamento ultimate?
JuanCarlos
19-10-2023, 11:15
Ciao. Credo che farò tre mesi ora e poi vedrò di racimolare punti.
Ma sei mesi di CORE si possono convertire in abbonamento NON Ultimate? Insomma quello liscio, o bisogna prima attivare perforza un abbonamento ultimate?
Credo che la conversione valga solo per l'Ultimate.
Non ne sono sicuro, ma credo che se fai un abbonamento Core e poi attivi un codice Gamepass PC, semplicemente hai due servizi paralleli.
Sisi...stavo leggendo e a quanto pare la conversione si può fare solo in ultimate.
Quindi niente, vado di tre mesi tanto a me interessa solo il pc. Poi fra tre mesi o più con i punti reward farò altri tre mesi :stordita:
razor820
20-11-2023, 11:10
Salve. Ripropongo la domanda su questo topic. Ho il pc game pass ultimate attivo. Ora ho scaricato diversi giochi su un PC. Come faccio a spostarli in un HD esterno per poi copiarli direttamente su un secondo pc?
Vorrei evitare di scaricare tutto da zero. Su altri clienti Steam, uplay e via dicendo è una cavolata. Qui non riesco non mi fa spostare nemmeno la cartella per autorizzazioni e via dicendo
Lollauser
20-11-2023, 11:21
Salve. Ripropongo la domanda su questo topic. Ho il pc game pass ultimate attivo. Ora ho scaricato diversi giochi su un PC. Come faccio a spostarli in un HD esterno per poi copiarli direttamente su un secondo pc?
Vorrei evitare di scaricare tutto da zero. Su altri clienti Steam, uplay e via dicendo è una cavolata. Qui non riesco non mi fa spostare nemmeno la cartella per autorizzazioni e via dicendo
Non uso attualmente gamepass ma sono curioso, e googlando al volo ho trovato questo come soluzione più recente (i primi 2-3 post, poi parlano di tethering mobile che non ti interessa in questo caso):
https://www.reddit.com/r/XboxGamePass/comments/11qfsxl/transferring_game_pass_games_to_another_pc/
In pratica si tratta di spostare la cartella sul pc originale, su un hd esterno, e poi trasferire l'hd sulla nuova macchina e da li proseguire.
Un metodo ufficiale sicuramente funzionante attualmente non c'è mi pare.
razor820
20-11-2023, 11:44
Si diciamo che era L unica soluzione che avevo avuto in mente.
In questo caso converrebbe lasciare direttamente i giochi nell unità esterna e avviarli da li.
Comunque il client xbox faceva schifo ai tempi e fa schifo ancora oggi. Penso che anche Epic sia di gran lunga migliore
Non è tanto questione del client (fosse solo quello), è proprio dovuto all'ecosistema UWP, le applicazioni sono incapsulate (per farla breve è sostanzialmente il sistema operativo che fa da DRM), non è possibile fare un normale spostamento come per le applicazioni Win32, c'è da fare una "migrazione" perché c'è tutta la questione dei permessi e delle autorizzazioni (prendere possesso delle cartelle).
Sinceramente, non sono nemmeno sicuro che quanto indicato in quel post funzioni realmente, però, sì, è possibile testarlo usando la funzione "Sposta" sia da Windows stesso (Impostazioni > App > App e Funzionalità > Gioco e quindi il pusantino) che dall'app Xbox (tre puniti accanto al pulsante Gioca, quindi Gestisci e poi File / Sposta). Non so però se l'altro PC ti vede poi l'app installata e te la faccia avviare (specie se poi il gioco si porta appresso anche ulteriori DRM terzi).
razor820
20-11-2023, 12:20
Si infatti il dubbio è proprio quello.
Anche perché quando si va a fare la verifica dei file, ti va a scaricare interamente il gioco. Un po’ come succedeva in passato con i giochi della ps5, che se si inseriva un disco di un gioco seppur uguale a quello installato ma ricomprato faceva installare nuovamente tutti i file.
Io avevo provato precedentemente a copiare alcuni file tranne quello .EXE per poi fare la verifica del gioco. Niente fa partire L installazione da zero
Non è tanto questione del client (fosse solo quello), è proprio dovuto all'ecosistema UWP, le applicazioni sono incapsulate (per farla breve è sostanzialmente il sistema operativo che fa da DRM), non è possibile fare un normale spostamento come per le applicazioni Win32, c'è da fare una "migrazione" perché c'è tutta la questione dei permessi e delle autorizzazioni (prendere possesso delle cartelle).
Sinceramente, non sono nemmeno sicuro che quanto indicato in quel post funzioni realmente, però, sì, è possibile testarlo usando la funzione "Sposta" sia da Windows stesso (Impostazioni > App > App e Funzionalità > Gioco e quindi il pusantino) che dall'app Xbox (tre puniti accanto al pulsante Gioca, quindi Gestisci e poi File / Sposta). Non so però se l'altro PC ti vede poi l'app installata e te la faccia avviare (specie se poi il gioco si porta appresso anche ulteriori DRM terzi).
Anche perché quando si va a fare la verifica dei file, ti va a scaricare interamente il gioco. Un po’ come succedeva in passato con i giochi della ps5, che se si inseriva un disco di un gioco seppur uguale a quello installato ma ricomprato faceva installare nuovamente tutti i file.
Io avevo provato precedentemente a copiare alcuni file tranne quello .EXE per poi fare la verifica del gioco. Niente fa partire L installazione da zero
La procedura di gestione e spostamento prevista nell'applicazione io l'ho utilizzata per trasferire giochi dalll'unità principale dove erano istallati ad altro disco sempre nello stesso PC ed ha funzionato bene, senza necessità di riscaricare. Da un PC ad un altro però non ho mai provato.
fraussantin
20-11-2023, 18:24
le bestemmie per far interagire il driver logitech con gli exe blindati , poi è stato banalmente semplice ,è bastato copiare l'eseguibile altrove , cancellarlo e rimetterci la copia XD
per fortuna sono una manica di incapaci :asd:
razor820
20-11-2023, 19:19
le bestemmie per far interagire il driver logitech con gli exe blindati , poi è stato banalmente semplice ,è bastato copiare l'eseguibile altrove , cancellarlo e rimetterci la copia XD
per fortuna sono una manica di incapaci :asd:
Ecco infatti io ho usato la memoria integrata dei logitech. Perché L associazione con il programma non funzionava. Ridicoli.
Quindi non ho capito bene? Bisogna rinominarlo prima o dopo?
fraussantin
20-11-2023, 20:57
Ecco infatti io ho usato la memoria integrata dei logitech. Perché L associazione con il programma non funzionava. Ridicoli.
Quindi non ho capito bene? Bisogna rinominarlo prima o dopo?
non devi rinominarlo , devi crearne una copia altrove ( sul desktop per dire) , chiamata identica , cancellare l'originale ( con i dovuti permessi ci si riesce) e poi sostituirlo con la copia. sarà un file perfettamente aggiungibile a Ghub ma non verra toccato da xbox app , almeno fino ad un update .
razor820
21-11-2023, 10:02
Il problema è che non posso nemmeno creare una copia dell originale. Mi spunta un messaggio che non ho i diritti o qualcosa del genere,
Ho seguito anche diverse guide niente
Lollauser
21-11-2023, 10:07
Uno dei motivi per cui tuttora cerco di evitare il gamepass...
ray_hunter
02-12-2023, 10:05
Con grande stupore e gioia ho trovato Remnant 2 sul pass.
Nella sezione upscaler però non vedo il dlss ne trovo la possibilità di abilitare il framegen
Qualcuno sa come mai?
L'appa di xbox ha un sacco di mancanze e disfunzioni rispetto a Steam, poi però giochi a Cocoon e Jusant e improvvisamente passa tutto.
il gamepass vale l'xbox app
ray_hunter
03-12-2023, 09:36
Nella sezione upscaler però non vedo il dlss ne trovo la possibilità di abilitare il framegen
Qualcuno sa come mai?
Ho trovato info del fatto che è un know issue legata a gamepass e ci stanno lavorando.
Ne approfitto per dare le mie impressioni sul gioco.
Mi ha veramente stupito. La grafica è davvero molto molto buona eccezion fatta per i volti dei personaggi che son decisamente mediocri, ma il world design e le ambientazioni sono ottime. Il numero di dettagli delle location è veramente altissimo e non vi è traccia di pop-in. Anche le texture sono dettagliatissime e a risoluzione molto alta: combinate ad un polygon count decisamente alto danno una sensazione di dettaglio che lascia impresso.
Con la mia config, senza alcun upscaling gira molto fluido anche se non ho un numero in quanto se attivo il display Nvdia non mi da gli fps e se attiva le statistiche da MSI mi crasha.
Dal punto di vista del gameplay ho trovato lo shooting molto molto solido ma credo che il vero stimolo a giocare e andare avanti sia il potenziare il personaggio con equipaggiamenti sempre migliori.
Se avessi immaginato una qualità del genere lo avrei comprato su steam.
Per chi ha il gamepass è un must have.
Ora come ora sto giocando ad Atomic Heart ma devo dire di essere un po' deluso: la trama non mi prende, l'ambientazione nemmeno e manco il combat per ora mi sta piacendo in quanto abbastanza frustrante.
Sono appena uscito dal complesso iniziale e mi ritrovo nell'open world.
Speriamo migliori più avanti
DarkMage74
03-12-2023, 09:43
sapete se è possibile acquistare Uplay+ con il credito microsoft?
ray_hunter
03-12-2023, 11:19
Stamattina Remnant 2 si è patchato alla 1.8 e ora funziona sia MSI ma spt il DLSS upscaling e l'FG
Qualcuno sa come mai?
vero
arrivato oggi con una patch da 2 gb
Stamattina Remnant 2 si è patchato alla 1.8 e ora funziona sia MSI ma spt il DLSS upscaling e l'FG
sono andato a "galleria distrutta" e mi fanno il mazzo tanto
magari devo tornarci dopo avere livellato?
sono sempre stato una schiappa con i vari souls like, ma questo ha un combat system davvero fico, e graficamente bello
Brightblade
17-04-2024, 12:52
Ciao, metto qui la domanda anche se non e' del tutto in topic, comunque sia, dopo anni ho comprato da poco un nuovo portatile e vorrei recuperare alcuni titoli XBOX/PC che mi sono perso negli anni, in particolare ora vedo Gears 4 e 5 in offerta. Sul sito Microsoft nella descrizione riporta che e' riproducibile anche su Windows ma nei requisiti piu' in basso c'e' scritto che e' richiesta una XBOX One... non mi e' chiaro cosa significhi, io ho solo il pc, se mi compro Gears 4 da giocare sotto windows lo posso fare senza necessariamente avere un XBOX One giusto? Non avrebbe senso il contrario :mbe:
edit. O forse si riferisce ad una feature in particolare ma non capisco a cosa fa riferimento l'asterisco vicino alla frase.
Ciao, metto qui la domanda anche se non e' del tutto in topic, comunque sia, dopo anni ho comprato da poco un nuovo portatile e vorrei recuperare alcuni titoli XBOX/PC che mi sono perso negli anni, in particolare ora vedo Gears 4 e 5 in offerta. Sul sito Microsoft nella descrizione riporta che e' riproducibile anche su Windows ma nei requisiti piu' in basso c'e' scritto che e' richiesta una XBOX One... non mi e' chiaro cosa significhi, io ho solo il pc, se mi compro Gears 4 da giocare sotto windows lo posso fare senza necessariamente avere un XBOX One giusto? Non avrebbe senso il contrario :mbe:
edit. O forse si riferisce ad una feature in particolare ma non capisco a cosa fa riferimento l'asterisco vicino alla frase.
certo che puoi usarlo su pc
molti giochi supportano il playeverywhere
considera cmq che io fareil GAMEPASS, lo provi,e poi vedi che titoli e come girano sul pc
Brightblade
17-04-2024, 21:42
Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza? :mbe:
edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.
Mah in realtà mi basta comprare quei pochi giochi che ho il tempo di giocare, il pass lo sfrutterei poco. Comunque, ho preso Gears 4, tutto ok, poi ho provato a comprare anche il 5, ho autorizzato l'acquisto dall'app della banca, mi ha scalato i soldi ma poi sul sito Microsoft l'aquisto non e' andato a buon fine, ho speranze che mi venga automaticamente rimborsato o devo chiamare l'assistenza? :mbe:
edit. Ho contattato il supporto che mi ha confermato che nessuna transazione e' stata completata per Gears 5, quindi puo' essere una preautorizzazione che si risolvera' da sola entro 24 ore dal tentato acquisto.
capisco
ma se hai dubbi, vuoi provare ecc
9.99€ e provi e testi per un mese, poi compri in modo mirato
alexbilly
18-04-2024, 11:17
Aspetterei un mesetto per provare, così si trova anche hellblade 2 da giocare :)
Brightblade
18-04-2024, 12:37
Ho scoperto di avere un mese di pass ultimate gratis incluso con l'acquisto del portatile (o forse legato al win 11 preinstallato) e che non ho ancora attivato, me lo giochero' con sapienza. Non che 10 euro siano un salasso, ma tant'e' :asd:
Mendelevio
27-04-2024, 10:05
un consiglio: a giugno mi scade il gp ultimate, come conviene comprarlo? gold+conversione o direttamente gp ultimate (l'ho trovato a 97 euro per 17 mesi)?
Appena avrò finito Immortals of Aveum mi farò un mesetto di pass per giocarmi Jedi Survivor e Evil west.
Salve gente , domanda : non riesco a collegare il game pass all' EA play.
Tento di creare un nuovo account cliccando sull'icona del GP ma niente ...
Suggerimenti ? Grazie
Cjxbsnsnsksjsjsbsjsjskkssnsjksdn
Salve gente , domanda : non riesco a collegare il game pass all' EA play.
Tento di creare un nuovo account cliccando sull'icona del GP ma niente ...
Suggerimenti ? Grazie
Cjxbsnsnsksjsjsbsjsjskkssnsjksdn
e ho tribolato anche io un annetto fa con jedi survivor
ho resettato xbox app...
e ho tribolato anche io un annetto fa con jedi survivor
ho resettato xbox app...
Nel sito EA mi mostra sto errore :
https://i.ibb.co/vYH8DPH/Account-EA.jpg
Non ho idea di che email EA stia parlando, perchè non ricordo di averne collegato uno con la Xbox ...
Edit cercando in giro , significa che per qualche motivo mi hanno disabilitato l'account EA :asd:
Cmlsmlsnksmlsnkslkslkmmnlks
Nel sito EA mi mostra sto errore :
https://i.ibb.co/vYH8DPH/Account-EA.jpg
Non ho idea di che email EA stia parlando, perchè non ricordo di averne collegato uno con la Xbox ...
Edit cercando in giro , significa che per qualche motivo mi hanno disabilitato l'account EA :asd:
Cmlsmlsnksmlsnkslkslkmmnlks
devi contattare l'assistenza, l'hanno parcheggiato così e non so se puoi in autonomia riassociarlo sai?
alexbilly
20-05-2024, 14:31
Aspetterei un mesetto per provare, così si trova anche hellblade 2 da giocare :)
pre download effettuato, domani alle 10 vado in pausa caffè :asd:
albero77
21-05-2024, 10:54
pre download effettuato, domani alle 10 vado in pausa caffè :asd:
Vista qualche recensione, tecnicamente sontuoso mi ci fiondo a breve...
Vista qualche recensione, tecnicamente sontuoso mi ci fiondo a breve...
Eh si torna tra fredde terre d'Islanda con il godo pass che scrocco ormai da mesi :asd:
Stanno dicendo che è qualcosa di eccezzionale graficamente:
Non c'è nulla di paragonabile, al giorno d'oggi, in termini tecnici, con performance praticamente perfette e un motion capture allo stato dell'arte. Senua's Saga è senza alcun dubbio l'esperienza visivamente più straordinaria finora apparsa nell'attuale orizzonte generazionale, forte di una qualità complessiva che in alcuni momenti rende la messa in scena sostanzialmente indistinguibile dalla realtà..
albero77
21-05-2024, 13:25
Eh si torna tra fredde terre d'Islanda con il godo pass che scrocco ormai da mesi :asd:
Stanno dicendo che è qualcosa di eccezzionale graficamente:
.
Su pc non ci si crede per quanto è fatto bene graficamente
alexbilly
21-05-2024, 19:44
Giocato un paio d'ore, nessun problema di performance o crash. Mi sembra in tutto e per tutto in continuità col predecessore, quindi non aspettatevi nulla di diverso, nel bene o nel male a vostro gusto.
devi contattare l'assistenza, l'hanno parcheggiato così e non so se puoi in autonomia riassociarlo sai?
Beh ma lascio stare, troppo sbattimento...
Ckdmdjskskdndsk
Se compro una chiave del genere su eneba ''Xbox Game Pass Core 3 mesi Key GLOBAL'' funziona anche su pc o va solo su console? Oppure devo comprare direttamente questa ''PC Game Pass - 3 Months''?
alexbilly
02-06-2024, 09:48
Qualcuno che abbia avuto successo nell'aggiungere ai giochi del gamepass l'overlay di steam? Sono riuscito al massimo ad aggiungerli alla libreria, ma lo shift-tab per l'overlay non ha effetto.
Duncandg
04-06-2024, 16:37
Carino Humanity, ricorda un po' il vecchio gioco dei Lemmings come dinamiche
stefano76
04-06-2024, 17:52
Tramite NVidia Experience è possibile riscattare 3 mesi gratis di Game Pass ma al momento non funziona (probabilmente è andato in tilt per le troppe richieste).
Ezechiele25,17
04-06-2024, 18:01
Tramite NVidia Experience è possibile riscattare 3 mesi gratis di Game Pass ma al momento non funziona (probabilmente è andato in tilt per le troppe richieste).
Vale anche per gli ex abbonati?
stefano76
04-06-2024, 18:05
Vale anche per gli ex abbonati?
E' valido solo per chi non è già abbonato:
https://www.everyeye.it/notizie/pc-game-pass-gratis-3-mesi-nvidia-microsoft-lanciano-promozione-721301.html
Ezechiele25,17
04-06-2024, 18:07
https://www.everyeye.it/notizie/pc-game-pass-gratis-3-mesi-nvidia-microsoft-lanciano-promozione-721301.html
Ottimo, mi è giusto scaduto il 1 giugno. È ancora down?
stefano76
04-06-2024, 18:10
Ottimo, mi è giusto scaduto il 1 giugno. È ancora down?
Al momento ancora si...
Poliphilo
04-06-2024, 19:42
Ciao
Ho installato il pc nuovo. Metto xbox app, vado per scaricare un gioco e il download è lentissimo.....Come risolvo?
Grazie
Lollauser
05-06-2024, 09:49
Ho installato l'app geforce experience ma non vedo nessuna sezione rewards, solo l'elenco dei giochi installati che sono supportati dall'app.
Ho inserito le credenziali dell'account nvidia che avevo già, non ho il gamepass attivo ma del resto nvidia non lo dovrebbe sapere perchè i due account non sono collegati.
Non è che vale solo per account nvidia creati ex novo?
EDIT: trovato...
Ma poi una volta riscattato e attivato l'abbonamento, quella monnezza di geforce experience si può disinstallare spero?
Ezechiele25,17
05-06-2024, 10:08
Ho provato ma mi da errore. Ho ottenuto il codice ma non si attiva l'abbonamento :mad:
Lollauser
05-06-2024, 10:15
Ho provato ma mi da errore. Ho ottenuto il codice ma non si attiva l'abbonamento :mad:
ah..io ho ottenuto il codice ma non l'ho ancora provato dato che al momento non mi interessa avviare l'abbonamento, e da come è scritto il codice dovrebbe essere valido fino al 5 luglio
Ezechiele25,17
05-06-2024, 10:16
ah..io ho ottenuto il codice ma non l'ho ancora provato dato che al momento non mi interessa avvirare l'abbonamento, e da come è scritto il codice dovrebbe essere valido fino al 5 luglio
A me dà errore e il mio abbonamento al Pass è scaduto il 1 giugno. Forse è solo per chi non si è mai abbonato
Lollauser
05-06-2024, 10:43
allora nel mio caso farei un account hotmail nuovo, che non ho giochi in sospeso nell'attuale, non mi interessa continuarlo
Ezechiele25,17
05-06-2024, 10:58
allora nel mio caso farei un account hotmail nuovo, che non ho giochi in sospeso nell'attuale, non mi interessa continuarlo
Beh vorrei prima capire se è davvero così
stefano76
05-06-2024, 15:32
Anche a me non accetta il codice, e io non ho mai avuto l'abbonamento, solo il mese di prova gratis. Se sono esclusi anche questi ultimi diventa un po' una presa per i fondelli.
stefano76
05-06-2024, 15:39
Anche a me non accetta il codice, e io non ho mai avuto l'abbonamento, solo il mese di prova gratis. Se sono esclusi anche questi ultimi diventa un po' una presa per i fondelli.
Alla pagina che direziona verso il link per immettere il codice, c'è scritto "solo per nuovi membri" quindi a questo punto è confermato che esclude anche chi ha usufruito del mese di prova gratis messo a disposizione dalla stessa Microsoft per provare il servizio (ovvero praticamente tutti o comunque una larghissima fetta di utenza). :rolleyes:
https://www.xbox.com/en-US/promotions/game-pass-offer/partner-trial
AGGIORNAMENTO: se avete un account gmail è possibile "ingannarlo" usando la stessa mail ma spostando o mettendo un punto. Adesso a me l'ha accettato.
Lollauser
05-06-2024, 17:03
AGGIORNAMENTO: se avete un account gmail è possibile "ingannarlo" usando la stessa mail ma spostando o mettendo un punto. Adesso a me l'ha accettato.
cioè? :confused:
stefano76
05-06-2024, 17:22
cioè? :confused:
Se hai una account di posta gmail, basta aggiungere un punto tra le lettere e tutte le mail risultanti appartengono comunque a te e rimandano alla stessa mail, ma dai servizi che richiedono una registrazione sono considerati account separati.
Esempio: pincopallino@gmail.com, p.incopallino@gmail.com, pi.ncopallino@gmail.com ecc ecc, sono la stessa mail, ma i servizi tipo Xbox le considerano mail diverse. Io mi sono semplicemente loggato con una di queste mail, aggiungendo un punto a caso a quella che uso abitualmente e il servizio di Game Pass mi ha riconosciuto come utente nuovo.
Lollauser
05-06-2024, 17:51
Se hai una account di posta gmail, basta aggiungere un punto tra le lettere e tutte le mail risultanti appartengono comunque a te e rimandano alla stessa mail, ma dai servizi che richiedono una registrazione sono considerati account separati.
Esempio: pincopallino@gmail.com, p.incopallino@gmail.com, pi.ncopallino@gmail.com ecc ecc, sono la stessa mail, ma i servizi tipo Xbox le considerano mail diverse. Io mi sono semplicemente loggato con una di queste mail, aggiungendo un punto a caso a quella che uso abitualmente e il servizio di Game Pass mi ha riconosciuto come utente nuovo.
aaah non sapevo questa cosa.
ma devi fare cmq un nuovo account no? :mbe:
Io ho cmq l'abbonamento con mail hotmail, quindi non mi cambia ...
stefano76
05-06-2024, 18:28
ma devi fare cmq un nuovo account no? :mbe:
Xbox lo vede come account nuovo si, ma non devi sbatterti a creare nuove mail perchè usi la sempre la stessa. Molto utile per rifare i periodi trial dei servizi che li offrono...:D
Ezechiele25,17
06-06-2024, 10:22
Xbox lo vede come account nuovo si, ma non devi sbatterti a creare nuove mail perchè usi la sempre la stessa. Molto utile per rifare i periodi trial dei servizi che li offrono...:D
Beh è abbastanza normale che la promo sia solo per nuovi membri. Non è la prima volta
interessante la cosa della mail. A veder bene non è neanche un "trucco", ma una cosa pulita
AlexAlex
13-06-2024, 15:44
Ma non esiste nessun modo di bloccare gli aggiornamenti automatici dei giochi?
Io ho disabilitato l'opzione sia sull'app che su MS store, ma nonostante questo a volte degli aggiornamenti partono lo stesso da soli in background. L'ultimo caso con Atomic Heart in questi giorni. La cosa peggiore è che nemmeno ti indica che sta scaricando, se non si apre l'app e si va a verificare.
Ezechiele25,17
14-06-2024, 10:03
Ma non esiste nessun modo di bloccare gli aggiornamenti automatici dei giochi?
Io ho disabilitato l'opzione sia sull'app che su MS store, ma nonostante questo a volte degli aggiornamenti partono lo stesso da soli in background. L'ultimo caso con Atomic Heart in questi giorni. La cosa peggiore è che nemmeno ti indica che sta scaricando, se non si apre l'app e si va a verificare.
Perché mai vorresti bloccarli? Comunque in genere non è possibile, o quantomeno è molto complicato
AlexAlex
14-06-2024, 10:39
Perché mai vorresti bloccarli? Comunque in genere non è possibile, o quantomeno è molto complicatoPerché mi tocca usare una connessione a consumo, e trovarsi all' improvviso il sistema a scaricare di nascosto botte da oltre 50 giga non è il massimo
Ezechiele25,17
14-06-2024, 10:41
Perché mi tocca usare una connessione a consumo, e trovarsi all' improvviso il sistema a scaricare di nascosto botte da oltre 50 giga non è il massimo
Allora purtroppo difficilmente andrai d'accordo con XBox Game Pass. Dovresti giocare offline, ma ovviamente non è possibile
Crashbandy80
15-06-2024, 18:12
Perché mi tocca usare una connessione a consumo, e trovarsi all' improvviso il sistema a scaricare di nascosto botte da oltre 50 giga non è il massimo
In realtà ricordo che dovrebbe esserci un'opzione.. trovata, copio/incollo quanto dice:
"Per configurare questo PC per la riproduzione dei giochi anche quando sei offline, abilita le autorizzazioni offline".
Si trova in:
Impostazioni -> Generali -> Autorizzazione offline
L'app penso che tenti in ogni caso di scaricarti gli update, ma almeno potrai interromperli chiudendo la connessione senza perdere la possibilità di eseguire i giochi già installati.
Ezechiele25,17
16-06-2024, 10:28
In realtà ricordo che dovrebbe esserci un'opzione.. trovata, copio/incollo quanto dice:
"Per configurare questo PC per la riproduzione dei giochi anche quando sei offline, abilita le autorizzazioni offline".
Si trova in:
L'app penso che tenti in ogni caso di scaricarti gli update, ma almeno potrai interromperli chiudendo la connessione senza perdere la possibilità di eseguire i giochi già installati.
Si ma poi i giochi non aggiornati non funzionano (aggiornamento richiesto). E' una cosa che dipende dai singoli giochi e non dal Pass
alexbilly
16-06-2024, 19:42
ma cosa succede se si prova ad attivare un pass xbox core (quindi per console) su un account dove c'è già attivo un xbox pass pc?
AlexAlex
17-06-2024, 08:12
Si trova in:
L'app penso che tenti in ogni caso di scaricarti gli update, ma almeno potrai interromperli chiudendo la connessione senza perdere la possibilità di eseguire i giochi già installati.Ma in realtà c'è l' opzione per disabilitare gli aggiornamenti automatici, solo che il sistema poi se ne frega e fa come vuole lui.
Gli aggiornamenti mi vanno bene, solo che ho bisogno di gestirli io
ma cosa succede se si prova ad attivare un pass xbox core (quindi per console) su un account dove c'è già attivo un xbox pass pc?
Aggiungono il periodo all'abbonamento attivo.
Ma non 1:1 con una conversione abbastanza sfavorevole
alexbilly
17-06-2024, 19:59
Aggiungono il periodo all'abbonamento attivo.
Ma non 1:1 con una conversione abbastanza sfavorevole
quindi se volessi fare il gioco di trasformare un pass base in ultimate mi converrebbe aspettare che scada il game pass pc, compare pass core per console e poi trasformare quelli con un mese di ultimate.
quindi se volessi fare il gioco di trasformare un pass base in ultimate mi converrebbe aspettare che scada il game pass pc, compare pass core per console e poi trasformare quelli con un mese di ultimate.
Si, è quello che conto di fare anche io
alexbilly
21-06-2024, 15:22
Qualcuno ha mai provato ad installare The Evil Within 2 dal game pass pc? Arriva puntualmente a 3GB e il download si blocca con errore, e se lo riprendo si riblocca, sto già a tre tentativi ma si blocca sempre lì... Lo spazio c'è.
Edit:
87E0000F
Questo errore può significare uno dei problemi seguenti:
La console Xbox One non include l'aggiornamento più recente.
Il servizio Xbox Live è temporaneamente non disponibile.
La console non riesce a connettersi a Xbox Live.
Potresti dover annullare il download del gioco o dell'app e quindi riprovare a scaricare il gioco o l'app.
Edit2: problema rientrato dopo 24 ore.
IlCavaliereOscuro
01-07-2024, 07:50
Ho trovato una buonissima offerta relativa al Game Pass Core (che convertirei in Ultimate) ma al momento non ho tempo per giocare (ci riuscirei, forse, fra un paio di mesi).
Quindi, la domanda è: Se lo acquisto adesso, devo attivarlo necessariamente entro una data di scadenza?
alexbilly
01-07-2024, 17:17
Dovrebbe essere scritto dove li acquisti entro quando si possono attivare. Per esempio i codici game pass che rilascia Microsoft con i rewards possono essere attivati entro un anno dal giorno di redeem.
Ezechiele25,17
01-07-2024, 17:25
Dovrebbe essere scritto dove li acquisti entro quando si possono attivare. Per esempio i codici game pass che rilascia Microsoft con i rewards possono essere attivati entro un anno dal giorno di redeem.
Oggi mi sono reso conto di come siano spariti un sacco di giochi in queste settimane. Cito a caso i Rage, i Doom, Mass Effect etc
Oggi mi sono reso conto di come siano spariti un sacco di giochi in queste settimane. Cito a caso i Rage, i Doom, Mass Effect etc
Ma parli del game pass pc o core?
Perchè in quello pc io vedo i doom, i vari mass effect e rage 2
Ezechiele25,17
01-07-2024, 17:40
Ma parli del game pass pc o core?
Perchè in quello pc io vedo i doom, i vari mass effect e rage 2
non lo so, il pass che ho su pc. Non ho più l'abbonamento da qualche settimana
IlCavaliereOscuro
03-07-2024, 09:34
Il Cloud gaming si può usare solo se si ha un abbonamento XBOX Game Pass Ultimate e non anche PC, giusto?
Il Cloud gaming si può usare solo se si ha un abbonamento XBOX Game Pass Ultimate e non anche PC, giusto?
Yes, per il cloud ti serve la ultimate, in alternativa puoi usare il geforce now che è gratuito e basta attendere una coda per iniziare a giocare, non è immediato e i titoli sono limitati ma funge... Se sei a casa puoi anche usare steam link.
https://i.postimg.cc/kGjVZLqr/Senza-titolo-1.png
devAngnew
04-07-2024, 19:00
Buonasera, :D
Ho ottenuto un pc game pass code per 3 mesi ma il codice non funziona.
Errore
"Controlla le istruzioni fornite con il codice. Potrebbe essere necessario riscattarlo su una pagina Web o dispositivo diversi o potresti non disporre dell'idoneità per riscattare il codice. "
(fatto da web come descritto GeForce Experience)
:muro:
JuanCarlos
04-07-2024, 19:03
Buonasera, :D
Ho ottenuto un pc game pass code per 3 mesi ma il codice non funziona.
Errore
"Controlla le istruzioni fornite con il codice. Potrebbe essere necessario riscattarlo su una pagina Web o dispositivo diversi o potresti non disporre dell'idoneità per riscattare il codice. "
(fatto da web come descritto GeForce Experience)
:muro:
Potrei sbagliarmi, ma se ben ricordo i 3 mesi che dava GeForce Experience sono solo per i nuovi clienti. Anche se ora non lo hai attivo ma lo hai avuto in passato, non sei idoneo.
IlCavaliereOscuro
04-07-2024, 19:20
Potrei sbagliarmi, ma se ben ricordo i 3 mesi che dava GeForce Experience sono solo per i nuovi clienti. Anche se ora non lo hai attivo ma lo hai avuto in passato, non sei idoneo.
Esatto
devAngnew
04-07-2024, 20:54
Ah ... non lo sapevo v.b come non detto :rolleyes:
Ezechiele25,17
05-07-2024, 10:42
I vari mesi gratuiti (tre o uno a seconda dei casi) sono sempre per i nuovi utenti, tranne casi particolari dove è comunque specificato bene
fabietto76
06-07-2024, 22:56
Ah ... non lo sapevo v.b come non detto :rolleyes:
Ti puoi fare un altro utente .. un pò di sbattimento ma io l'ho fatto ;)
ronnydaca
11-07-2024, 07:56
Ciao ragazzi, è da un po' che non gioco e ho ripreso da poco. Usando linux e non avendo più un pc decente per giocare sto usufruendo del servizio di geforce now con il gamepass pc. Ma non ho capito alcune cose. Perché pur essendo presenti su gamepass pc e geforce alcuni giochi non me li fa giocare? Tipo senua Hellblade 2 per esempio?
Provo ad abilitarlo ma non lo vede giocabile.
E poi, non c'è una sito o una pagina da qualche parte dove siano indicati tutti i giochi gamepass giocabili su geforce? PErché se su geforce seleziono "mia libreria" non tutti possono essere utilizzati.
DarkMage74
11-07-2024, 09:26
Ciao ragazzi, è da un po' che non gioco e ho ripreso da poco. Usando linux e non avendo più un pc decente per giocare sto usufruendo del servizio di geforce now con il gamepass pc. Ma non ho capito alcune cose. Perché pur essendo presenti su gamepass pc e geforce alcuni giochi non me li fa giocare? Tipo senua Hellblade 2 per esempio?
Provo ad abilitarlo ma non lo vede giocabile.
E poi, non c'è una sito o una pagina da qualche parte dove siano indicati tutti i giochi gamepass giocabili su geforce? PErché se su geforce seleziono "mia libreria" non tutti possono essere utilizzati.
ma perchè non usi il cloud del game pass? non hai la versione ultimate?
ronnydaca
11-07-2024, 10:54
ma perchè non usi il cloud del game pass? non hai la versione ultimate?
No, ho acquistato tre mesi di quello normale per provarlo.
IlCavaliereOscuro
12-07-2024, 14:48
Ho un abbonamento PC Game Pass di 3 mesi.
Vorrei passare a Xbox Game Pass Ultimate.
La strada migliore è sempre passare per il "trick" dell'acquisto del Xbox Game Pass Core e sfruttare la conversione?
milanok82
19-07-2024, 16:08
Scusate la differenza tra il Nvidia Geforce now e Xbox Cloud è che mentre per Nvidia oltre a pagare il mensile per cloud devo anche aver acquistato a parte i giochi(quindi altra spesa) mentre con xbox pagando il solo abbonamento xbox game pass ultimate gioco a tutti giochi disponibili nel pass?Grazie
garlo1979
19-07-2024, 16:11
Scusate la differenza tra il Nvidia Geforce now e Xbox Cloud è che mentre per Nvidia oltre a pagare il mensile per cloud devo anche aver acquistato a parte i giochi(quindi altra spesa) mentre con xbox pagando il solo abbonamento xbox game pass ultimate gioco a tutti giochi disponibili nel pass?Grazie
per essere precisi giochi a tutti i giochi disponibili nel cloud (non sono tutti i giochi del pass). Questo con abbonamento Ultimate.
IlCavaliereOscuro
19-08-2024, 17:49
Ho letto che Atomic Heart sta per lasciare il Game Pass.
Se lo scarico ora, potrò giocarlo anche quando non sarà più nel catalogo
o devo cercare di finirlo prima della data in cui sarà rimosso?
nevets89
19-08-2024, 18:30
o devo cercare di finirlo prima della data in cui sarà rimosso?
la seconda
Ezechiele25,17
20-08-2024, 12:01
Eh magari
Kingdemon
22-08-2024, 10:33
Un quesito: ho sottoscritto il mese di prova ad un euro, se acquisto una chiave 3 mesi posso già attivarla e aggiungerli o devo aspettare che finisca il periodo di prova?
Inviato dal mio moto g14 utilizzando Tapatalk
Brightblade
06-09-2024, 14:26
Ho attivato 30 giorni di game pass ultimate che erano in regalo con il laptop che ho comprato, sto giocando ad Halo Infinite e tutto ok perche' esiste anche in versione PC, ho provato a lanciare Halo 5 Guardians tramite Gaming Cloud, ma non parte e da' errore, cosi' come tutti gli altri titoli xbox del cloud che ho provato, avreste un'idea del perche'? Non e' sufficiente avere un pass ultimate o forse questa funzione e' preclusa agli ultimate "regalati"?
Update. Sono riuscito a farlo partire dal Gaming Cloud via sito web e poi ha funzionato anche dall'app di windows, ma a volte smette di funzionare, comunque sia vedo di finire prima il 5 e poi Infinite in questo mesetto gratuito, il tempo è quello che è :stordita:
IlCavaliereOscuro
15-09-2024, 10:15
Attivando un nuovo account (no abbonamenti già attivi o non pagati, proprio un account da zero)
utilizzando 3 codici Game Pass Core 12 mesi e Game Pass Ultimate di 1 mese, poi avrò 25 mesi di Ultimate?
O con le nuove regole non potrò avere più di 12 mesi di Ultimate?
Kingdemon
16-09-2024, 18:03
Attivando un nuovo account (no abbonamenti già attivi o non pagati, proprio un account da zero)
utilizzando 3 codici Game Pass Core 12 mesi e Game Pass Ultimate di 1 mese, poi avrò 25 mesi di Ultimate?
O con le nuove regole non potrò avere più di 12 mesi di Ultimate?
Ciao anche io ero interessato alla conversione perchè ho letto la notizia dei giochi progressivamente tolti dal pass standard e stavo cercando di capire come funzionano gli altri pass e mi sono imbattutto nelle faq della conversione da core a ultimate. Con il core 12 mesi a 60 euro su Amazon poteva essere una soluzione per risparmiare qualcosa e fare l'ultimate
Il problema è che in una pagina dicono rapporto core/utimate 3/2 mentre in un'altra 2/1 :fagiano:
"..il tempo rimanente di Game Pass Core verrà convertito automaticamente in Game Pass Ultimate al rapporto di conversione attuale, fino a 36 mesi. Game Pass Core verrà convertito in tempo con Game Pass Ultimate con un rapporto di 3:2 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni di Game Pass Core verranno convertiti in 60 giorni di Game Pass Ultimate."
fonte https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-core-faq
"Rapporto di conversione per Xbox Game Pass Core: qualsiasi tempo rimanente verrà convertito in tempo con Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di 2:1 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di Xbox Game Pass Core verranno convertiti in 45 giorni di tempo con Xbox Game Pass Ultimate."
fonte https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions
non so se qui qualcuno ha provato recentemente a fare la conversione :help:
Ah nel mio caso non sarebbe un account nuovo.. ho appena fatto un mese pc standard a 1 euro non rinnovato, quindi scaduto.
IlCavaliereOscuro
16-09-2024, 20:49
Ciao anche io ero interessato alla conversione perchè ho letto la notizia dei giochi progressivamente tolti dal pass standard e stavo cercando di capire come funzionano gli altri pass e mi sono imbattutto nelle faq della conversione da core a ultimate. Con il core 12 mesi a 60 euro su Amazon poteva essere una soluzione per risparmiare qualcosa e fare l'ultimate
Il problema è che in una pagina dicono rapporto core/utimate 3/2 mentre in un'altra 2/1 :fagiano:
"..il tempo rimanente di Game Pass Core verrà convertito automaticamente in Game Pass Ultimate al rapporto di conversione attuale, fino a 36 mesi. Game Pass Core verrà convertito in tempo con Game Pass Ultimate con un rapporto di 3:2 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni di Game Pass Core verranno convertiti in 60 giorni di Game Pass Ultimate."
fonte https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-core-faq
"Rapporto di conversione per Xbox Game Pass Core: qualsiasi tempo rimanente verrà convertito in tempo con Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di 2:1 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di Xbox Game Pass Core verranno convertiti in 45 giorni di tempo con Xbox Game Pass Ultimate."
fonte https://support.xbox.com/it-IT/help/subscriptions-billing/manage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions
non so se qui qualcuno ha provato recentemente a fare la conversione :help:
Ah nel mio caso non sarebbe un account nuovo.. ho appena fatto un mese pc standard a 1 euro non rinnovato, quindi scaduto.
Ciao, ho appena provato io.
Con i 3 codici Game Pass Core 12 mesi e Game Pass Ultimate di 1 mese,
dice che l'abbonamento mi scadrà il 16/05/2026...
Quindi niente 25 mesi.
Kingdemon
18-09-2024, 20:52
Ciao, ho appena provato io.
Con i 3 codici Game Pass Core 12 mesi e Game Pass Ultimate di 1 mese,
dice che l'abbonamento mi scadrà il 16/05/2026...
Quindi niente 25 mesi.
Ah ecco.. :(
37 convertiti in 20 mesi.. valuto cosa fare forse alla fine mi conviente ancora il pass standard 3 mesi a 30 euro da amazon, impegnarsi per così tanto tempo lo avrei fatto nel caso di un risparmio sostanzioso.
Tra l'altro leggo che a tanti i giochi nel pass standard non sono stati tolti.
Grazie mille per la prova :)
IlCavaliereOscuro
19-09-2024, 10:16
Dall'app XBOX su Windows 11, come si aggiunge un altro membro/account?
Non mi dite che è necessario disconnettere l'account principale perché se ne può usare solo uno per volta...
Kingdemon
20-09-2024, 07:43
Dall'app XBOX su Windows 11, come si aggiunge un altro membro/account?
Non mi dite che è necessario disconnettere l'account principale perché se ne può usare solo uno per volta...
Mi sa che è così.. un solo account alla volta:
"Puoi accedere all'app Xbox per PC Windows con un solo account Microsoft alla volta. Tuttavia, puoi alternare diversi account Microsoft."
https://support.xbox.com/it-IT/help/account-profile/manage-account/switch-accounts-xbox-app-windows
razor820
10-11-2024, 11:41
Salve a tutti da poco ho ripreso a usare xbox game pass acquistando un mese, visto il suo ampio catalogo generalmente evito di usare questi abbonamenti, perchè si finisce che non ti concentri mai su un singolo gioco. Detto questo volevo chiedere alcune informazioni.
1- Possibile limitare la banda dei download dell app xbox?
2- Su alcuni giochi come diablo4, durante i filmati mi parte lo screensaver :D
3- Le key trimestrali in vendita sui vari shop online sono utilizzabili anche per chi in passato a usufruito di varie promozioni e abbonamenti di prova?
grazie in anticipo
scrivo qui perchè non ho trovato un thread specifico per l'app di Xbox.
Da qualche giorno ho un problema: non mi va più l'app di xbox e quindi tutti i giochi che ho comprato su quella (2... uno è minecraft...)
In pratica quando la faccio partire mi apre la solita finestra che però mi dice che c'è stato un errore: riprova o annulla. Ovviamente sia che rirpovo o annullo provando a ricaricare, sempre lo stesso problema.
Già provato a riavviare e fare gli aggiornamenti. Nulla.
"Provare a disinstallare e reinstallare?": ecco, non riesco nemmeno a disinstallarla. Quando seleziono "disinstalla" resta lì a pensare ma non fa nulla.
La stessa cosa mi capita con il launcher di minecraft (non parte, mi dà errore, e non riesco a disinstallarlo). Se provo a far partire My Time At Portia stessa roba (mi dice che c'è un problema e non parte).
L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stato cancellare l'account "scolastico" di mio figlio (era un account microsoft per la scuola). Ovviamente gli acquisti dei VG e le app erano tutte registrate sul mio account personale (e infatti li vedo ancora, risultano installati, di mia proprietà e c'è pure il tastino "avvia" se guardo tramite "Microsoft Store". Ma non succede nulla di diverso da quanto già descritto).
Qualche suggerimento? Che non sia formattare... :stordita:
grazie
scrivo qui perchè non ho trovato un thread specifico per l'app di Xbox.
Da qualche giorno ho un problema: non mi va più l'app di xbox e quindi tutti i giochi che ho comprato su quella (2... uno è minecraft...)
In pratica quando la faccio partire mi apre la solita finestra che però mi dice che c'è stato un errore: riprova o annulla. Ovviamente sia che rirpovo o annullo provando a ricaricare, sempre lo stesso problema.
Già provato a riavviare e fare gli aggiornamenti. Nulla.
"Provare a disinstallare e reinstallare?": ecco, non riesco nemmeno a disinstallarla. Quando seleziono "disinstalla" resta lì a pensare ma non fa nulla.
La stessa cosa mi capita con il launcher di minecraft (non parte, mi dà errore, e non riesco a disinstallarlo). Se provo a far partire My Time At Portia stessa roba (mi dice che c'è un problema e non parte).
L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stato cancellare l'account "scolastico" di mio figlio (era un account microsoft per la scuola). Ovviamente gli acquisti dei VG e le app erano tutte registrate sul mio account personale (e infatti li vedo ancora, risultano installati, di mia proprietà e c'è pure il tastino "avvia" se guardo tramite "Microsoft Store". Ma non succede nulla di diverso da quanto già descritto).
Qualche suggerimento? Che non sia formattare... :stordita:
grazie
capitato anche a me
molto ballerina come app
https://support.xbox.com/it-IT/help/games-apps/troubleshooting/gaming-services-repair-tool
provato già?
capitato anche a me
molto ballerina come app
https://support.xbox.com/it-IT/help/games-apps/troubleshooting/gaming-services-repair-tool
provato già?
non avevo visto che c'era la versione stand alone, oggi ci provo...
grazie
capitato anche a me
molto ballerina come app
provato già?
ho usato l'applicazione di "fix" standalone e pare abbia risolto
grazie!
Funziona ancora la conversione da core a ultimate su pc?
JuanCarlos
02-12-2024, 09:41
Funziona ancora la conversione da core a ultimate su pc?
Sì, ma hanno abbassato notevolmente il tasso di conversione, quindi non è più così conveniente.
Sì, ma hanno abbassato notevolmente il tasso di conversione, quindi non è più così conveniente.
Se ho capito bene ora la conversione è 3:2, quindi se prendo un anno di codici mi toglie 4 mesi quando converto?
Pakos6600
05-12-2024, 06:29
Giorno,
Ho una domanda,
Ho accumulato (e non so nemmeno io come) tipo 15k punti su Bing e mi informa che posso riscattare a gratis 1 mese di gamepass.
Bene, ne approfitto perché vorrei giocare Stalker 2 e Senua 2 su Ayaneo Air pro, visto che me ne propone 3 diversi, quale devo riscattare per giocare "in locale" (no streaming) a questi due giochi? La Ayaneo ha W11, Ryzen 6800u e Radeon 680M.
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.