View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 4
È una nuova versione della beta
Comunque io non sono iscritto al programma beta ma mi ha comunque scaricato qualcosa.
Ad ogni primo caricamento inoltre mi compare in alto la scritta che è disponibile una nuova versione (probabilmente si riferisce alla beta).
djmatrix619
22-04-2016, 09:54
È una nuova versione della beta
Con lo stesso changelog? :mbe:
Con lo stesso changelog? :mbe:
Hanno aggiunto la gestione delle mod, i salvataggi ti dicono se è con mod installate o in sopravvivenza e sistemato un paio di quest
HadesSaint
24-04-2016, 12:05
giorno ragazzi ma esiste una mod per fare screenshot senza vedere la barra delle vite, bussola ecc?
ciau
giorno ragazzi ma esiste una mod per fare screenshot senza vedere la barra delle vite, bussola ecc?
ciau
Apri la console con ò
Scrivi tm e conferma con invio.
Per rimetterla fai gli stessi step alla cieca visto che anche la console diventerà invisibile.
In alternativa dalle opzioni puoi ridurre al minimo l'opacità dell'interfaccia ma è meno pratico.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
HadesSaint
24-04-2016, 12:57
Apri la console con ò
Scrivi tm e conferma con invio.
Per rimetterla fai gli stessi step alla cieca visto che anche la console diventerà invisibile.
In alternativa dalle opzioni puoi ridurre al minimo l'opacità dell'interfaccia ma è meno pratico.
perfetto grazie perche ho degli sfondi con le bar di vita ecc ahhaha
http://s31.postimg.org/ck8w5zw2j/20160424002138_1.jpg
Spectacle Island
Se qualcuno fosse interessato è possibile ripristinare tutti i menù compreso quelli dei salvataggi anche in modalità "sopravvivenza". (funziona)
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11542/?
Inoltre è possibile ripristinare il caricamento delle mods anche con plugins non ufficiali anche con l'ultima patch.
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11479/?
Questa invece dovrebbe permettere di ripristinare la console, ma a me non è riuscito, se qualcuno ci riesce lo faccia sapere..
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11834/?
...cut...
Spectacle Island
Se io facessi una cosa del genere mi andrebbe ad 1 fps. :D
Se qualcuno fosse interessato è possibile ripristinare tutti i menù compreso quelli dei salvataggi anche in modalità "sopravvivenza". (funziona)
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11542/?
Inoltre è possibile ripristinare il caricamento delle mods anche con plugins non ufficiali anche con l'ultima patch.
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11479/?
Questa invece dovrebbe permettere di ripristinare la console, ma a me non è riuscito, se qualcuno ci riesce lo faccia sapere..
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/11834/?
Adesso comincia ad essere più accettabile, ma non troppo. :D
Io di sicuro non lo inizio una terza volta. Mannaggia a loro, potevano tirarmele fuori una settimana fa.
nickname88
25-04-2016, 09:55
A quando l'uscita di Far Harbor ?
Qualcuno sà se c'è una data ?
Qualcuno sà se c'è una data ?
Solo un generico "maggio".
Restless
25-04-2016, 11:46
Ma nella quest Diamond City Blues, come si fa ad accedere all'ufficio di Marowsky? Non ci riesco in nessun modo, avevo assunto Deacon per hackerare il terminale ma si rifiuta di farlo (e costrui peraltro non esegue mai gli ordini).
nickname88
25-04-2016, 18:50
Solo un generico "maggio".
Grazie mille
djmatrix619
25-04-2016, 18:53
Sul sito Bethesda puoi chiedere di partecipare alla beta.. :)
Ciao, Per il finale di fallout 4 .......se non accetto di rimanere NELL istituto quindi distruggerlo, significa uccidere anche shon? Suo figlio? Io vorrei fare il finale dei minutman mi sembra il più umano il figlio mi sembra esaltato incosciente ma non volevo ucciderlo...........
Ciao, Per il finale di fallout 4 .......se non accetto di rimanere NELL istituto quindi distruggerlo, significa uccidere anche shon? Suo figlio? Io vorrei fare il finale dei minutman mi sembra il più umano il figlio mi sembra esaltato incosciente ma non volevo ucciderlo...........vai tranquillo
se stai bene attento a quello che fai:
lo puoi salvare e trasferire nell'insediamento che vuoi dove ti riserverà qualche piccola sorpresa
comunque mica è un "bambino" vero!comunque tutti i finali hanno una bella componete amara...
No il bambino il dottore volevo salvare e' lui suo figlio no? Quello con la barba è shon...
No il bambino il dottore volevo salvare e' lui suo figlio no? Quello con la barba è shon...:doh: ah, parli del
"Padre"! il vero shonse vuoi ti dico, ma sarebbe uno spoilerone mostruoso che ti rovinerebbe completamente la trama e il divertimento indipendentemente dalle tue scelte...
come rivelare l'assassino a uno che ha letto solo le prime pagine di un giallo
io ho fatto un salvataggio fisso strategico, sono arrivato alla fine con una fazione e poi ho provato tre delle varianti possibili
e ti garantisco che ne vale la pena vista la differenza abissale degli esiti
ma, se vuoi ti informo, però a questo punto perché proseguire nel gioco?
Ma scusate qualcuno riesce a far funzionare le mod con la beta? Io ho fatto una prova perchè mi si è sputtanata una mod non so per quale motivo ma quando carico i salvataggi ottengo sempre un bel CTD.
Ma scusate qualcuno riesce a far funzionare le mod con la beta? Io ho fatto una prova perchè mi si è sputtanata una mod non so per quale motivo ma quando carico i salvataggi ottengo sempre un bel CTD.
Ho indicato la mod per sbloccare tutto ciò, c'è indicato come impostare le mod con il plugins dedicato tipo NMM, anche con la beta..
La terza soluzione funziona.
Dopo quasi due ore di bestemmie son riuscito visto che la 1.5 è appena uscita ufficialmente.
Inizia aggiornando il Nexus Mod Manager.
Disabilita tutte le mod.
Lancia il gioco (per sicurezza), carica un save e controlla se hai crash.
Riabilita le mod.
Se hai Def_UI (ed è questa che mi fregava) crashi al 100% appena carichi il save. E' uscita però una piccola patch sulla sua pagina del Nexus che fixa la cosa.
Edit: occhio che 1.5 e mod disabilitano gli achievement da quel che ho capito. Se ti interessano installa https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/12465/?
Ho indicato la mod per sbloccare tutto ciò, c'è indicato come impostare le mod con il plugins dedicato tipo NMM, anche con la beta..
La terza soluzione funziona.
Si il problema è che ho installato l'ultima versione di NMM che dovrebbe risolvere il problema, solo che me le disabilita ad ogni avvio.
Allora io cretino ho reinstallato da zero il gioco cancellando ogni cosa perché avevo un sacco di errori e problemi inspiegabili di punto in bianco quando fino ad oggi avevo giocato tranquillo.
Bene, l'ho reinstallato e...sorpresa!! Il gioco installato è alla versione 1.5, cioè l'ultima beta, il bello è che nelle opzioni di steam non è disattivabile perché nelle opzioni compare solo "nessuna beta disponibile...ecc...".
Il punto è che il gioco adesso manco mi parte, bello immacolato, con tutte le mod disattivate non mi carica nessun save ma neanche mi parte una nuova partita, se vado su nuova partita ho un immediato CTD come con il load dei save.
Ho tolto tutto, enb e cacchi vari, è bello pulito e non mi funziona più un cacchio di nulla!! :doh:
Va a finire che mi tocca iniziare una nuova partita se va bene e non ne ho la minima voglia. Il problema è che devo aspettare la patch ufficiale e a questo punto temo che il gioco non parta proprio in nessun modo.
Ora a parte mandare a cag... Bethesda che cosa dovrei fare? Mi ritrovo con un gioco inutile e di certo non posso formattare il sistema.
Accidenti a me che gli ho pure dato i miei soldi.
Dopo quasi due ore di bestemmie son riuscito visto che la 1.5 è appena uscita ufficialmente.
Inizia aggiornando il Nexus Mod Manager.
Disabilita tutte le mod.
Lancia il gioco (per sicurezza), carica un save e controlla se hai crash.
Riabilita le mod.
Se hai Def_UI (ed è questa che mi fregava) crashi al 100% appena carichi il save. E' uscita una piccola patch sulla sua pagina del Nexus però che fixa la cosa.
Edit: occhio che 1.5 e mod disabilitano gli achievement da quel che ho capito. Se ti interessano installa https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/12465/?
Si ho quella ma non capisco come possa essere il problema dato che non ho mod attive attualmente, almeno non risultano attive dal gioco.
Quindi è pure ufficiale sta patch? Evvai, ora ho la conferma di non poter giocare con sto cavolo di coso.
Nel menù mod è normale che abbia un sacco di scritte con $ e simboli vari? :mbe:
Nel menù mod è normale che abbia un sacco di scritte con $ e simboli vari? :mbe:
Stesso problema che avevo io con Def_UI non patchata.
Nel dubbio vai anche nella cartella del gioco in APPDATA e togli la spunta a "sola lettura". Non so se serva ma è uno dei tanti passaggi che ho fatto.
Stesso problema che avevo io con Def_UI non patchata.
Nel dubbio vai anche nella cartella del gioco in APPDATA e togli la spunta a "sola lettura". Non so se serva ma è uno dei tanti passaggi che ho fatto.
Niente, non riesco a caricare le mod porca paletta. Riavvio NMM e me le trovo tutte disattivate. Non so veramente che cavolo fare.
Non riesco a far partire il gioco con le mod.
Ho cancellato anche gli ini e son riuscito a far partire il gioco ma le mod nulla, non ne vuole sapere. :muro:
Ma sicuro di avere l'ultima versione (uscita oggi) del NMM?
Niente, non riesco a caricare le mod porca paletta. Riavvio NMM e me le trovo tutte disattivate. Non so veramente che cavolo fare.
Non riesco a far partire il gioco con le mod.
Ho cancellato anche gli ini e son riuscito a far partire il gioco ma le mod nulla, non ne vuole sapere. :muro:
Solution #3 (proper)[obsolete since nmm 0.61.17]:
step 0: activate and sort your plugins via nmm/your other vaforite mod manager. save the load order.
step 0.5: close your mod manager after that and do not open it again because it'll reset your plugins list otherwise.
step 1: open your Users\$user\Appdata\Local\Fallout4\plugins.txt (make sure it isn't read-only and maybe make a backup)
step 1.5: if you can't locate plugins.txt, check this: http://windows.microsoft.com/en-us/windows/show-hidden-files
step 2: add * before each _unofficial_ plugin's (.esp or .esm) name:
Fallout4.esm
*Lucky's Intresting Tips 1.3.esp
*wolf100.esp
*craftable cats.esp
you've got the idea. save and set to read-only again just in case and remember step 0.5. done.
it took a while to find, but this method is basically what game normally uses to load your plugins so you should probably stick with it.
also, if you've read that far, there's a .bat file to automate steps 1-2 in the files section...
Segui queste istruzioni, in pratica prima apri il nexus mod manager e metti la spunta a tutte le mod che ti interessano (la attivi) poi vai nella cartella di Fallout 4 che sta nel percorso che ti indica sopra, fai un backup del file, lo apri e metti un asterisco davanti al nome delle mod che hai nel NMM, l'asterisco le fa apparire al programma come ufficialmente attivate.
Ma sicuro di avere l'ultima versione (uscita oggi) del NMM?
0.61.20, non è l'ultima? Se cerco update dal NMM mi dice che è aggiornato all'ultima versione. :confused:
Solution #3 (proper)[obsolete since nmm 0.61.17]:
step 0: activate and sort your plugins via nmm/your other vaforite mod manager. save the load order.
step 0.5: close your mod manager after that and do not open it again because it'll reset your plugins list otherwise.
step 1: open your Users\$user\Appdata\Local\Fallout4\plugins.txt (make sure it isn't read-only and maybe make a backup)
step 1.5: if you can't locate plugins.txt, check this: http://windows.microsoft.com/en-us/windows/show-hidden-files
step 2: add * before each _unofficial_ plugin's (.esp or .esm) name:
Fallout4.esm
*Lucky's Intresting Tips 1.3.esp
*wolf100.esp
*craftable cats.esp
you've got the idea. save and set to read-only again just in case and remember step 0.5. done.
it took a while to find, but this method is basically what game normally uses to load your plugins so you should probably stick with it.
also, if you've read that far, there's a .bat file to automate steps 1-2 in the files section...
Segui queste istruzioni, in pratica prima apri il nexus mod manager e metti la spunta a tutte le mod che ti interessano (la attivi) poi vai nella cartella di Fallout 4 che sta nel percorso che ti indica sopra, fai un backup del file, lo apri e metti un asterisco davanti al nome delle mod che hai nel NMM, l'asterisco le fa apparire al programma come ufficialmente attivate.
Ma non c'è scritto che la procedura è obsoleta con la 0.61.17?
Questa procedura va più fatta?
Add the following lines to your Fallout4Custom.ini
[Archive]
bInvalidateOlderFiles=1
sResourceDataDirsFinal=
Save and close Fallout4Custom.ini
[Archive]
bInvalidateOlderFiles=1
sResourceDataDirsFinal=
Save and close Fallout4Custom.ini[/QUOTE]
Si va fatta, questo è uno dei file che sta nella cartelle Documenti e non in Appdata.
Adesso sto usando NMM 0.61.20 ma gli asterischi gli ho messi lo stesso..
Domanda: quante mod hai installato? il procedimento funziona solo per i plugins..
[Archive]
bInvalidateOlderFiles=1
sResourceDataDirsFinal=
Save and close Fallout4Custom.ini
Si va fatta, questo è uno dei file che sta nella cartelle Documenti e non in Appdata.
OK allora avevo fatto tutto bene, il gioco parte, sembra che funzionino anche le mod anche se mi da l'avviso al caricamento che mancano diversi file (tra i quali quelli che ho installato e attivato) poi chiudo il gioco. Riavvio NMM e tutto come per miracolo è disattivato.
Allora riseleziono tutto, nel file plugins.txt compare l'asterisco davanti ai nomi, avvio e ricomincia il ciclo come prima.
Io non so più che cavolo fare...:muro:
Hai qualche file in sola lettura altrimenti non si spiega perché te li disabiliti.
Hai qualche file in sola lettura altrimenti non si spiega perché te li disabiliti.
Ho anche fatto come avevi detto, togliendo la sola lettura, però ho notato che la riabilita e non so perché. :mbe:
Ma che sistema contorto è questo? Fino alla 1.4 filava tutto liscio come l'olio. :muro:
EDIT
Qualcuno per caso usa la mod See Trough Scopes? Perché io non capisco per quale assurdo motivo non funzioni più! La trovavo fondamentale per la mia esperienza di gioco, ora invece mi mette le ottiche dove cavolo gli pare a lui e non più nel posto giusto, inoltre nei menù di crafting ho entries ripetute anche 3 o 4 volte.
Ho problemi su tutte le armi sia mod che vanilla. :doh:
Ho fatto un submit del bug all'autore ma non è riuscito a risolvere nulla, sostiene che ho raggiunto il limite delle keywords. Ora ho attive pochissime mod e si presenta lo stesso il problema.
Prova a convalidare il tutto da steam (verifica dell'integrità della cache del gioco).
Comunque le devi attivare pure nell'account Bethesda dal gioco..
Prova a convalidare il tutto da steam (verifica dell'integrità della cache del gioco).
Fatto pure quello.
Mi pare che ora le mod vadano attivate nel menu MOD nel gioco.
Una volta nel menu MOD premi t e attivi quelle che vuoi
P.s. La 1.5 non è più beta ma ufficiale, da oggi
HadesSaint
28-04-2016, 20:00
ciau ragazzi domanda ora per avere attive le mod il NMW non serve piu? perche ho aggiornato tutto all'ultima versione ma quando vado a caricare mi dice che i file .esm ecc non vengono piu usati..e nel mod manager non vedo ne errori ne problemi di lettura..
Mi pare che ora le mod vadano attivate nel menu MOD nel gioco.
Una volta nel menu MOD premi t e attivi quelle che vuoi
P.s. La 1.5 non è più beta ma ufficiale, da oggi
Si può usare anche NMM che tra l'altro trovo molto più comodo, puoi organizzarti le mod, controllare meglio gli update, vedere le date di installazione ecc ecc...cosa che non puoi fare dal gioco.
Se hai molte mod inoltre diventa proibitivo, al massimo può essere utile se ti serve disattivare una mod o due al volo.
Comunque ho provato anche con quello senza successo.
EDIT
Ora pare funzionare. :confused:
Devo però provare a riattivare tutte le altre mod per vedere se funziona davvero.
Forse ho trovato cosa succede, quando installo mod nuove e mi vengono aggiunti gli esp alla lista su NMM miracolosamente torna tutto in sola lettura e mi disabilita le mod. :muro:
Forse ho trovato cosa succede, quando installo mod nuove e mi vengono aggiunti gli esp alla lista su NMM miracolosamente torna tutto in sola lettura e mi disabilita le mod. :muro:
Prova ad aprire NMM come Amministratore
HadesSaint
28-04-2016, 20:46
non ditemi che per abilitare le mod per la 1.5 no beta devo registrarmi per forza sul sito...
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
http://s32.postimg.org/5145gxr6d/20160428191931_1.jpg
http://s32.postimg.org/yqr31672t/20160428222811_1.jpg
http://s32.postimg.org/scaspt9sl/20160428221215_1.jpg
http://s32.postimg.org/8rnjexbdh/20160428221223_1.jpg
prova continuamente a sedersi sugli sgabelli..
la poveraccia sulla destra l'ha appena fatta secca..(per un errore mio, se si costruiscono le pedane dove si sfidano i coloni, le creature catturate li attaccano).
A Sanctuary ci ho messo 2 mirelurk, vanno al bar come i coloni..
Prova ad aprire NMM come Amministratore
OK, provo e vediamo che succede.
Comunque quando installo una nuova mod se le disattivo tutte e le riattivo funziona tutto, solo che va fatto ogni volta.
Proverò come amministratore.
OK, provo e vediamo che succede.
Comunque quando installo una nuova mod se le disattivo tutte e le riattivo funziona tutto, solo che va fatto ogni volta.
Proverò come amministratore.
A me faceva lo stesso ogni volta dovevo riassegnare le mod dall'account, ha smesso di chiederlo dopo che ha fatto l'ultimo aggiornamento, la patch ufficiale insomma e non la beta..
A me faceva lo stesso ogni volta dovevo riassegnare le mod dall'account, ha smesso di chiederlo dopo che ha fatto l'ultimo aggiornamento, la patch ufficiale insomma e non la beta..
Lo stavo già runnando come amministratore, quindi non è quello il problema.
Boh, non so che dire...:mbe:
Per tutti coloro che hanno ancora i "vecchi" generatori , con l'ultimo dlc ci stanno i generatori con nucleo atomico che forniscono 100, per cui si possono benissimo buttare i vecchi "rumorosi" a gasolio, non solo, anche quelli delle torrette, basta collocare dei tralicci che collegano tutto l'insediamento e collegarci anche le torrette, abitazioni ecc.
Il generatore può essere inserito in un box di muri di cemento, (i muri del dlc) con la porta, stessa cosa dicasi per i negozi..
Lo stavo già runnando come amministratore, quindi non è quello il problema.
Boh, non so che dire...:mbe:
Lo faceva pure a me, si è risolto da solo quando si è installata la patch ufficiale sulla beta..(oltre agli asterischi).
Lo faceva pure a me, si è risolto da solo quando si è installata la patch ufficiale sulla beta..(oltre agli asterischi).
Si il punto è che ho già la versione ufficiale installata.
Comunque nel menù mods continuo ad avere $ e segni strani anche avendo aggiornato DEF-UI.
Comunque nel menù mods continuo ad avere $ e segni strani anche avendo aggiornato DEF-UI.
Poco fa leggevo su Reddit un tizio con lo stesso problema e alla fine pare stesse giocando in una lingua diversa dall'inglese e senza aver installato la "patch" nella sua lingua di una mod. Se puoi fare la prova, switcha il gioco ad inglese per vedere se si risolve.
Comunque ho appena trovato questa mod che sembra geniale https://www.youtube.com/watch?v=sssBLxny6S8
Poco fa leggevo su Reddit un tizio con lo stesso problema e alla fine pare stesse giocando in una lingua diversa dall'inglese e senza aver installato la "patch" nella sua lingua di una mod. Se puoi fare la prova, switcha il gioco ad inglese per vedere se si risolve.
Comunque ho appena trovato questa mod che sembra geniale https://www.youtube.com/watch?v=sssBLxny6S8
Mah, poi ho paura di incasinare tutto, già gli equilibri di questo gioco sono precari quando ci si mettono le mani...
Comunque la mod l'ho installata in italiano utilizzando Better Item Sorting nella sua traduzione italiana. Tra l'altro io mi traduco da solo praticamente tutte le mod che uso, un lavoro enorme ma mi da fastidio avere lingue diverse.
Ma quella mod non utilizza l'enb?
:doh: ah, parli del
"Padre"! il vero shonse vuoi ti dico, ma sarebbe uno spoilerone mostruoso che ti rovinerebbe completamente la trama e il divertimento indipendentemente dalle tue scelte...
come rivelare l'assassino a uno che ha letto solo le prime pagine di un giallo
io ho fatto un salvataggio fisso strategico, sono arrivato alla fine con una fazione e poi ho provato tre delle varianti possibili
e ti garantisco che ne vale la pena vista la differenza abissale degli esiti
ma, se vuoi ti informo, però a questo punto perché proseguire nel gioco?
Ok mi hai convinto proseguo ......senza leggere troppo:fagiano:
Restless
29-04-2016, 11:35
Ma nella quest Diamond City Blues, come si fa ad accedere all'ufficio di Marowsky? Non ci riesco in nessun modo, avevo assunto Deacon per hackerare il terminale ma si rifiuta di farlo (e costrui peraltro non esegue mai gli ordini).
UP
Nessuno lo sa?
HadesSaint
29-04-2016, 11:54
mmm qualcuno ha risolto con le mod?? io le ho provate tutte ma a quanto pare non me le prende proprio booh
No. Da quel che ho capito la differenza rispetto all'enb è il dof dinamico piuttosto che fisso.
Mah, poi ho paura di incasinare tutto, già gli equilibri di questo gioco sono precari quando ci si mettono le mani...
Comunque la mod l'ho installata in italiano utilizzando Better Item Sorting nella sua traduzione italiana. Tra l'altro io mi traduco da solo praticamente tutte le mod che uso, un lavoro enorme ma mi da fastidio avere lingue diverse.
Comunque ve le cercate, andando a guardare la mod sopra da te citata su Nexus alla voce bug ce ne sono 25, (la versione inglese, figuriamoci la versione tradotta) già alla patch 1.3 non funziona a dovere leggendo dai post..
I simboli del dollaro compaiono proprio quando ci sono noie con le compatibilità delle lingue..
Comunque ve le cercate, andando a guardare la mod sopra da te citata su Nexus alla voce bug ce ne sono 25, (la versione inglese, figuriamoci la versione tradotta) già alla patch 1.3 non funziona a dovere leggendo dai post..
I simboli del dollaro compaiono proprio quando ci sono noie con le compatibilità delle lingue..
Lo so ma è l'unica mod di sorting italiana che si può usare con DEF-UI, altre non ne conosco e non ne prevede l'installazione.
Non mi pare ci siano molte alternative, io poi ero andato direttamente sulla pagina della traduzione italiana dove non compaiono tutti sti bug, fino ad oggi inoltre non ho avuto problemi.
No. Da quel che ho capito la differenza rispetto all'enb è il dof dinamico piuttosto che fisso.
Beh meglio dinamico che fisso, la provo di sicuro.
Lo so ma è l'unica mod di sorting italiana che si può usare con DEF-UI, altre non ne conosco e non ne prevede l'installazione.
Non mi pare ci siano molte alternative, io poi ero andato direttamente sulla pagina della traduzione italiana dove non compaiono tutti sti bug, fino ad oggi inoltre non ho avuto problemi.
Comunque il segno del dollaro compare anche a me nel messaggio delle mod, dovrebbe essere nella norma
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif
Mi sa che la installo pure io..
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/63.gif
Hudso 3870x2
30-04-2016, 14:22
A proposito di mod, con l'aggiornamento alla 1.5 è diventato obbligatorio accedere all'account Bethesda per usarle? Perché ne avevo un paio correttamente installate, ma al caricamento di un salvataggio mi dice che non saranno disponibili...
A proposito di mod, con l'aggiornamento alla 1.5 è diventato obbligatorio accedere all'account Bethesda per usarle? Perché ne avevo un paio correttamente installate, ma al caricamento di un salvataggio mi dice che non saranno disponibili...
Perché a quanto pare sta versione ha dei problemi con le mod, probabilmente dovuto al fatto che Bethesda le ha introdotte all'interno del gioco.
Tra l'altro hanno fatto anche il trailerino in cui facevano i fighi con il lavoro degli altri. Secondo me sto coso interno al gioco è un accrocchio, se fosse stato fatto un po' meglio e meglio organizzabile sarebbe stato anche più utilizzabile ma è tutto approssimativo nel pieno stile Bethesda.
Se hai un centinaio di mod (ma anche meno) diventa impossibile gestirle, oltre al fatto che i modder devono caricare versioni aggiornate dappertutto rendendo la cosa un gran casino.
Imho NMM rimane sempre la scelta migliore, non c'è nemmeno paragone.
Hudso 3870x2
30-04-2016, 15:38
Perché a quanto pare sta versione ha dei problemi con le mod, probabilmente dovuto al fatto che Bethesda le ha introdotte all'interno del gioco.
Tra l'altro hanno fatto anche il trailerino in cui facevano i fighi con il lavoro degli altri. Secondo me sto coso interno al gioco è un accrocchio, se fosse stato fatto un po' meglio e meglio organizzabile sarebbe stato anche più utilizzabile ma è tutto approssimativo nel pieno stile Bethesda.
Se hai un centinaio di mod (ma anche meno) diventa impossibile gestirle, oltre al fatto che i modder devono caricare versioni aggiornate dappertutto rendendo la cosa un gran casino.
Imho NMM rimane sempre la scelta migliore, non c'è nemmeno paragone.
Io non mi sono manco registrato lì, ho visto che c'era ma prima ho provato il NMM e me le ha attivate; forse la 1.5 richiede di fare altre cose per attivarle manualmente, cose che il NMM già conosce. Comunque un sistema del genere penso sia stato d'obbligo per permettere ai consolari di usufruire delle mod, certo potevano lasciare senza la versione PC...ma almeno è sufficiente non usarlo.
Io non mi sono manco registrato lì, ho visto che c'era ma prima ho provato il NMM e me le ha attivate; forse la 1.5 richiede di fare altre cose per attivarle manualmente, cose che il NMM già conosce. Comunque un sistema del genere penso sia stato d'obbligo per permettere ai consolari di usufruire delle mod, certo potevano lasciare senza la versione PC...ma almeno è sufficiente non usarlo.
Sei sicuro le abbia attivate? Se ti dice ad un salvataggio che non sono disponibili significa che non sono attive.
Comunque prova a caricare il gioco e verificare se sono attive.
Hudso 3870x2
30-04-2016, 16:43
Sei sicuro le abbia attivate? Se ti dice ad un salvataggio che non sono disponibili significa che non sono attive.
Comunque prova a caricare il gioco e verificare se sono attive.
Sì, prima avevo provato a metterle solo manualmente come avevo sempre fatto e non me le attivava, per quello avevo chiesto qui :D Tra quel mio post e il successivo ho provato col NMM e andavano, ora funziona tutto bene.
Sì, prima avevo provato a metterle solo manualmente come avevo sempre fatto e non me le attivava, per quello avevo chiesto qui :D Tra quel mio post e il successivo ho provato col NMM e andavano, ora funziona tutto bene.
Ah lascia perdere il manuale, sempre meglio NMM. Io con Skyrim feci tutto in manuale, con il risultato che entro poco incasinai tutto e non ci capivo più una mazza, inoltre era anche un macello riuscire a togliere qualche mod che non volevo più.
capitan_crasy
30-04-2016, 18:15
Sono riuscito a far andare le MOD...
Basta farsi un account sul sito "account.bethesda.net", inserire username e password nel gioco nella voce MOD, selezionare l'ordine di caricamento delle MOD (che per chi come me che ne ha una settantina è un dito nel culo ogni volta selezionarle una a una:muro: ), aspettare che il gioco si riavvii...
Peccato che ogni santa volta che si esce dal gioco bisogna riselezionare tutte le MOD da capo; complimenti a bethesda per aver reso disponibile questa procedura da cialtroni solo per far contenti gli utenti da console!!!
Sono riuscito a far andare le MOD...
Basta farsi un account sul sito "account.bethesda.net", inserire username e password nel gioco nella voce MOD, selezionare l'ordine di caricamento delle MOD (che per chi come me che ne ha una settantina è un dito nel culo ogni volta selezionarle una a una:muro: ), aspettare che il gioco si riavvii...
Peccato che ogni santa volta che si esce dal gioco bisogna riselezionare tutte le MOD da capo; complimenti a bethesda per aver reso disponibile questa procedura da cialtroni solo per far contenti gli utenti da console!!!
Io non lo apro manco più quel menu, usa NMM. Come dicevo prima è un sistema assurdo e scomodissimo.
capitan_crasy
30-04-2016, 18:37
Io non lo apro manco più quel menu, usa NMM. Come dicevo prima è un sistema assurdo e scomodissimo.
Anch'io uso NMM, ma a quanto pare se non selezioni le MOD dal menu del gioco non partono...
Anch'io uso NMM, ma a quanto pare se non selezioni le MOD dal menu del gioco non partono...
Io quel menù non l'ho più toccato. E me le deselezionava ad ogni avvio, ora mi partono.
Quello che succede su NMM è che ogni volta che installi una nuova mod o sposti gli .esp per cambiare l'ordine di avvio li perde tutti, non so perché.
Per ovviare quando fai così basta deselezionare un .esp a caso e riselezionarlo perché si riattivino tutte.
Devi controllare se nel file plugins.txt le mod hanno un asterisco o no davanti al nome.
capitan_crasy
30-04-2016, 19:55
Io quel menù non l'ho più toccato. E me le deselezionava ad ogni avvio, ora mi partono.
Quello che succede su NMM è che ogni volta che installi una nuova mod o sposti gli .esp per cambiare l'ordine di avvio li perde tutti, non so perché.
Per ovviare quando fai così basta deselezionare un .esp a caso e riselezionarlo perché si riattivino tutte.
Devi controllare se nel file plugins.txt le mod hanno un asterisco o no davanti al nome.
Ma * ci deve essere oppure no?
Ma * ci deve essere oppure no?
Si ci deve essere, praticamente ogni volta che muovi qualcosa te li toglie quegli asterischi, però se selezioni una delle mod la disattivi e la riattivi te li rimette e tutto torna come prima e funziona tutte le volte senza bisogno di fare nulla.
Se poi devi installare o muovere qualcosa basta che ti ricordi di fare sta procedura strana. :D
Sono giorni che ci batto la testa tra incasinamenti vari. :muro:
Il fatto che non si sappia ancora nulla del prossimo dlc (che diciamo sarà il primo con un bel po' di contenuti) mi inizia ad irritare terribilmente.
radeon_snorky
03-05-2016, 07:57
Il fatto che non si sappia ancora nulla del prossimo dlc (che diciamo sarà il primo con un bel po' di contenuti) mi inizia ad irritare terribilmente.
bisogna prenderla con filosofia... e poi diciamocelo, "maggio 2016" e siamo solo al 3...
:D
bisogna prenderla con filosofia... e poi diciamocelo, "maggio 2016" e siamo solo al 3...
:D
Si ma almeno qualche screenshot o due linee sui contenuti...
Nella mia seconda partita sto girando a caso senza completare la storia principale nel caso ci sia la possibilità di ritrovare tutte le fazioni.
Ho appena installato la nuova versione di NMM, dovrebbero aver corretto il bug delle mod che si disabilitavano da sole.
È appena uscito il trailer
È appena uscito il trailer
Molto, molto bello come ambientazioni.
In certi momenti mi ha quasi ricordato le atmosfere Lovecraftiane.
Comunque in questi trailer il gioco sembra figo, quando ci giochi nella realtà invece è abbastanza una ciofeca.
nickname88
05-05-2016, 07:41
Far Harbor 19maggio
speriamo aggiunga molte ore di gioco
djmatrix619
05-05-2016, 09:07
Far Harbor 19maggio
speriamo aggiunga molte ore di gioco
Ma io non so se lo cominceró.. ho un bordello di cose ancora da fare nel gioco base! :( Quindi fretta non ne ho.
Mi sa che aspetteró almeno qualche patch che fixi bugs e cose del genere e poi magari un giro me lo faccio.
In certi momenti mi ha quasi ricordato le atmosfere Lovecraftiane.
Comunque in questi trailer il gioco sembra figo, quando ci giochi nella realtà invece è abbastanza una ciofeca.
Fallout ha attinto molto da Lovecraft, in Fallout 3 c'era "Legend of the Dunwich Building" poi continuata con la quest nel dlc Point Lookout..
http://fallout.wikia.com/wiki/Dunwich_Building
Fallout ha attinto molto da Lovecraft, in Fallout 3 c'era "Legend of the Dunwich Building" poi continuata con la quest nel dlc Point Lookout..
http://fallout.wikia.com/wiki/Dunwich_Building
Ah non lo sapevo, non mi dispiacerebbe un espansione intera su quel tema, un po' di horror e fantascienza vecchio stampo con un crescendo tipico di Lovecraft.
Ah non lo sapevo, non mi dispiacerebbe un espansione intera su quel tema, un po' di horror e fantascienza vecchio stampo con un crescendo tipico di Lovecraft.
E soprattutto quel dlc era spettacolare, paludi, indigeni spaventosi armati di fucili a doppia canna lunga che non morivano mai, ghoul..
sicuramente Far Harbor sarà sullo stesso piano
E soprattutto quel dlc era spettacolare, paludi, indigeni spaventosi armati di fucili a doppia canna lunga che non morivano mai, ghoul..
sicuramente Far Harbor sarà sullo stesso piano
Spero ci siano situazioni di questo tipo davvero, un po' di sana paura non fa male anche in Fallout. Ormai giro per le lande desolate senza paura di nulla e questo mi provoca una noia mortale. Tutte le missioni son diventate solo uno sparare a destra e a manca per ripulire i vari luoghi.
Non c'è mordente, non c'è tensione.
http://s32.postimg.org/3jn93143p/20160429162459_1.jpg http://s32.postimg.org/p9ntbkr9h/20160429162521_1.jpg
http://s32.postimg.org/nghovmvid/20160507121526_1.jpg http://s32.postimg.org/bo0gsf9c5/20160507123934_1.jpg
Allora
Tu recuperi il chip del predatore e lo devi portare dai Railroad per farlo decifrare da Tom Tuttofare. Devi quindi raggiungere Virgil nel Mare Splendente che ti parlerà del teletrasporto che l'Istituto utilizza, a quel punto la missione si aggiornerà e avrai la upossibilità di chiedere aiuto ai Railroad, ai Minutemen o alla Confraternita per farti aiutare a costruirlo. Porta avanti la missione, non ti serve fare altro.
Ciao,senti mi sono blocc, Siccome quando son9 entrato NELL istituto e ho cominciato a fare missioni pur no. Scegliendo di.restarci, mi sembrava che ne facessi parte così ho fatto un cambiamento liberando.dei prigionieri, nella missione bunker ho liberato io prigionieri e ho detto a shon che non voglio fare parte dell istituto.
Volevo fare il finale minutman ma credo di aver fatto.confusione, adesso sarei nemico dell istituto ma Nn compare più sulla mappa, ho fatto caso.che ho attiva la missione dei reilroad parlare con dsermona e usare la galleria, .non. sapendolo credo che sia uscito il finale railroad giusto? Dove ho sbagliato per non fare il finale dei minutman? L ultima cosa che ho fatto è stato consegnare i doc,. A sturges , dunque mi trovo nemico dell istituto mappa dello stabilimento scomparsa, missione attiva del raylroad i minutman nn dicono nulla.
E'possibile ancora scegliere il finale minutman?Ciao grazie
radeon_snorky
08-05-2016, 07:31
Ciao,senti mi sono blocc, Siccome quando son9 entrato NELL istituto e ho cominciato a fare missioni pur no. Scegliendo di.restarci, mi sembrava che ne facessi parte così ho fatto un cambiamento liberando.dei prigionieri, nella missione bunker ho liberato io prigionieri e ho detto a shon che non voglio fare parte dell istituto.
Volevo fare il finale minutman ma credo di aver fatto.confusione, adesso sarei nemico dell istituto ma Nn compare più sulla mappa, ho fatto caso.che ho attiva la missione dei reilroad parlare con dsermona e usare la galleria, .non. sapendolo credo che sia uscito il finale railroad giusto? Dove ho sbagliato per non fare il finale dei minutman? L ultima cosa che ho fatto è stato consegnare i doc,. A sturges , dunque mi trovo nemico dell istituto mappa dello stabilimento scomparsa, missione attiva del raylroad i minutman nn dicono nulla.
E'possibile ancora scegliere il finale minutman?Ciao grazie
tranquillo, procedi!
djmatrix619
08-05-2016, 11:31
Hanno aggiunto gli achievement di Far Harbor probabilmente, la mia percentuale di completamenti si é abbassata :( Non lo completeró MAI! :cry:
Hanno aggiunto gli achievement di Far Harbor probabilmente, la mia percentuale di completamenti si é abbassata :( Non lo completeró MAI! :cry:
A che percentuale stai?
i primi due dlc sono una decina di archievement, quest'altro dlc altri e 10
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_rolleyes.gif
finalmente, dopo aver accettato di far parte dei raylroad, mi è comparsa la missione di aiutare i minutman, così posso ora entrare NELL istituto. Un ultima cosa per l' la missione dei reildroad di incontrare un tizio dopo aver trovato documenti la posso fare? ... se ci vado per incontrare quel tizio alcuni mi sparano non so xche'. tranquillo, procedi!
Restless
09-05-2016, 11:07
Non riesco a capire.... ogni volta che aggiorno i drivers video (AMD) il gioco non parte più.
Appare una veloce finestra e poi torna al desktop. Lo fa qualunque sia la versione di drivers che installo, il problema non è la versione, lo fa quando li aggiorno.
L'ultima volta che è successo non so assolutamente come ho fatto ma alla fine è riuscito a partire. Stavolta ho provato di tutto, a resettare le impostazioni video, cancellare i file di dati, ma nulla, non parte più.
EDIT: ho riprovato dopo 10 minuti, senza aver fatto assolutamente più nulla, il gioco è partito. Vi sembra possibile?
djmatrix619
09-05-2016, 14:11
A che percentuale stai?
i primi due dlc sono una decina di archievement, quest'altro dlc altri e 10
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_rolleyes.gif
Ancora a 44%.. livello 50.. eeeeh mi manca un bel pó da fare. DLC automatron ancora da iniziare.. quello dell'arredamento/gabbie neanche l'ho considerato.
Non riesco a capire.... ogni volta che aggiorno i drivers video (AMD) il gioco non parte più.
Appare una veloce finestra e poi torna al desktop. Lo fa qualunque sia la versione di drivers che installo, il problema non è la versione, lo fa quando li aggiorno.
L'ultima volta che è successo non so assolutamente come ho fatto ma alla fine è riuscito a partire. Stavolta ho provato di tutto, a resettare le impostazioni video, cancellare i file di dati, ma nulla, non parte più.
EDIT: ho riprovato dopo 10 minuti, senza aver fatto assolutamente più nulla, il gioco è partito. Vi sembra possibile?
A me a volte lo fa quando modifico qualche impostazione grafica, se hai tolto i filmati di intro potrebbe farlo, secondo me rimuovere tutte le intro può causare qualche problema.
A volte lo avvio e torna a desktop, poi lo riavvio e ritorna a desktop e fa così due o tre volte, poi all'ennesima parte.
Ancora a 44%.. livello 50.. eeeeh mi manca un bel pó da fare. DLC automatron ancora da iniziare.. quello dell'arredamento/gabbie neanche l'ho considerato.
Considera che dovrebbero essercene 4, legati ai finali, che richiedono più partite...
Leggevo varie informazioni, spoiler free, date da gente sulla beta di Far Harbor:
- Si sa da tempo che la prima quest sarà attivata col classico segnale radio che ci porterà all'ufficio di Valentine.
- E' consigliato portarlo come companion per dei dialoghi aggiuntivi ma non è obbligatorio.
- Finali multipli.
- Diversi avamposti collegabili anche con quelli "originali.
- Skill check in stile New Vegas.
- Si parla di circa 12 ore per la quest principale più le secondarie.
- Diverse armi/armature alcune delle quali dai vari vendor per un totale di circa 100mila tappi.
djmatrix619
10-05-2016, 23:15
Considera che dovrebbero essercene 4, legati ai finali, che richiedono più partite...
Vabbé auguri io sto ancora col primo personaggio :asd:..
Vabbé auguri io sto ancora col primo personaggio :asd:..
Tranquillo, io sono ancora più indietro di te. :asd:
HAAARGH F4 non ne vuole più sapere di partire... dopo averci giocato 425 ore (senza peraltro finirlo) l'ho abbandonato per un po (causa XCOM2 e DS3), ora volevo riprenderlo sperando avessero corretto i bug che mi infastidfivano, ma anche per provare il DLC Automatron dato che avevo anche il SP.
Ma non ne vuole più sapere di partire, entra nella schermata del titolo, ma poi se provo a caricare il gioco vero e proprio, sia caricando un vecchio salvataggio che iniziando una nuova partita, il gioco torna inesorabilmente al desktop senza uno straccio di messaggio d'errore... :muro: :muro:
Ho provato anche a verificare l'integrità della cache, ma niente da fare.
Che cavolo avrà visto? :cry: :cry:
il gioco torna inesorabilmente al desktop senza uno straccio di messaggio d'errore... :muro: :muro:
:
... hai mods?
HAAARGH F4 non ne vuole più sapere di
Che cavolo avrà visto? :cry: :cry:
Salvataggi corrotti per colpa delle mod che avevi installato, evidentemente ci sono scripts attivi ma la mod non c'è, provare a ripristinare l'ordine delle mod magari attivandone una alla volta e provare a farlo partire.
Salvataggi corrotti per colpa delle mod che avevi installato, evidentemente ci sono scripts attivi ma la mod non c'è, provare a ripristinare l'ordine delle mod magari attivandone una alla volta e provare a farlo partire.
Di mod non ne avevo a parte qualche retexture, ma la cosa strana è che torna al desktop anche se clicco su "nuova partita", dove anche se ci fossero mod non dovrebbero influire.
Di mod non ne avevo a parte qualche retexture, ma la cosa strana è che torna al desktop anche se clicco su "nuova partita", dove anche se ci fossero mod non dovrebbero influire.1)
verifica la cache
2) controlla se non ti sta scaricando qualche aggiornamento (a me era capitato proprio così e stavo per impazzire)
Hudso 3870x2
12-05-2016, 11:25
Di mod non ne avevo a parte qualche retexture, ma la cosa strana è che torna al desktop anche se clicco su "nuova partita", dove anche se ci fossero mod non dovrebbero influire.
Se proprio non ne esci disinstalla tutto, cancellando anche la cartella in Documenti (tenendo i salvataggi per sicurezza anche se dovresti averli nel cloud) e riscarica tutto da capo. Certi mega casini coi giochi Bethesda sono sempre causati dalle mod, in un modo o nell'altro.
1)
verifica la cache
2) controlla se non ti sta scaricando qualche aggiornamento (a me era capitato proprio così e stavo per impazzire)
Cache già verificata più volte, ma niente da fare...
Ora ho provato dal PC al lavoro e parte tranquillamente, anche caricando i miei stessi salvataggi!
Perchè a casa non più? Ora provo a backupparlo da qua e restorarlo a casa... :sperem:
Comunque leggo sul forun di Steam che tantissimi hanno questo problema dopo l'ultima patch! Bugthesta fixa un bug e ne crea altri 1000. :muro:
Cancella i vari files di configurazione nella cartella del gioco in appdata.
Restless
12-05-2016, 13:04
E'possibile cancellare o terminare tramite console certe missioni che risultano "rotte" e non più completabili, se queste sono radianti, cioè del tipo casuale?
Cache già verificata più volte, ma niente da fare...
Ora ho provato dal PC al lavoro e parte tranquillamente, anche caricando i miei stessi salvataggi!
Perchè a casa non più? Ora provo a backupparlo da qua e restorarlo a casa... :sperem:
Comunque leggo sul forun di Steam che tantissimi hanno questo problema dopo l'ultima patch! Bugthesta fixa un bug e ne crea altri 1000. :muro:hai guardato in libreria di steam se il nome del gioco è "normale" o azzurro?
non è mica che sta caricando i save nel cloud? quando sono tanti ci mette una vita impedendo al gioco di avviarsi
a me era capitato e non partiva per quello, infatti ora tengo solo i salvataggi in locale
o magari sta scaricando qualcosa...
Cancella i vari files di configurazione nella cartella del gioco in appdata.
Avevo un problema identico e se non sbaglio ho risolto proprio così, cancella gli *.ini e vedrai che risolvi.
No il gioco si avvia ed arriva alla schermata del titolo, dove puoi caricare un salvataggio, o iniziare una nuova partita, ma qualunque delle 2 opzioni scelga il gioco crasha al desktop. Se stesse scaricando patch o salvataggi cloud nemmeno partirebbe il launcher finchè non ha finito.
I salvataggi in cloud comunque per F4 li avevo disattivati perchè erano talmente grossi che quando uscivo dal gioco ci metteva mezz'ora a salvarli, e già facevo le 4 del mattino a giocarci se dovevo aspettare ancora mezz'ora per spegnere il PC e andare a dormire stavo fresco...... :asd:
e infatti ora che l'ho riattivato per sicurezza prima di cancellare tutto e reinstallare, in 1 ora mi è arrivato al 19%... :cry:
Datemi la fibra maledettiiii non si può più vivere con 200Kb/s in upload!! :muro: :muro:
P.S. Ripartito!!! :yeah:
Probabilmente grazie al consiglio di MrXaros e D4N!3L3. :)
Ora volevo provare a mettere il mod delle tettone ma ho paura che esploda di nuovo... :asd:
Hudso 3870x2
13-05-2016, 11:35
No il gioco si avvia ed arriva alla schermata del titolo, dove puoi caricare un salvataggio, o iniziare una nuova partita, ma qualunque delle 2 opzioni scelga il gioco crasha al desktop. Se stesse scaricando patch o salvataggi cloud nemmeno partirebbe il launcher finchè non ha finito.
I salvataggi in cloud comunque per F4 li avevo disattivati perchè erano talmente grossi che quando uscivo dal gioco ci metteva mezz'ora a salvarli, e già facevo le 4 del mattino a giocarci se dovevo aspettare ancora mezz'ora per spegnere il PC e andare a dormire stavo fresco...... :asd:
e infatti ora che l'ho riattivato per sicurezza prima di cancellare tutto e reinstallare, in 1 ora mi è arrivato al 19%... :cry:
Datemi la fibra maledettiiii non si può più vivere con 200Kb/s in upload!! :muro: :muro:
P.S. Ripartito!!! :yeah:
Probabilmente grazie al consiglio di MrXaros e D4N!3L3. :)
Ora volevo provare a mettere il mod delle tettone ma ho paura che esploda di nuovo... :asd:
Se esplode di nuovo saprai che la colpa è di quella mod e saprai anche come rimediare, quindi che aspetti? :D
Questi han fatto questa benedetta "survival mod" che nei precedenti Fallout era giocabilissima, in questo poteva essere giocabile se il gioco non fosse stato impostato come Farm Factory, ma se si devono fare pure gli insediamenti, bisogna
1-salvare spesso (non è possibile ogni volta andare a dormire)
2-recuperare materiali dai venditori, (se si hanno i dlc installati, per fare un robot occorrono un fottio di ceramica e di alluminio)
Il legno per esempio lo vendono a Diamond city, fattoria Abernathy e a Greengarden, senza viaggio veloce beh...
I salvataggi li ho ripristinati tramite la mod postata qualche giorno fa, ho provato a ripristinare i viaggi veloci con una mod se nexus ma non ha funzionato per cui ho installato una mod che permette a tutti i negozi di vendere grandi carichi di materiali, l'autore non aveva considerato i materiali per la costruzione degli oggetti con gli ultimi dlc tipo generatori atomici e robot, glieli ho fatti aggiungere;
la mod è un vero capolavoro, a merci esaurite quando ripassano gli approvvigionatori nell'insediamento vengono ripristinate nell'inventario del venditore.
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/2390/?tab=2&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Ffallout4%2Fajax%2Fmodfiles%2F%3Fid%3D2390&pUp=1
Sbaglio il thread è andato giù alla grande, d'altronde siamo alla 231 pagina..
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_frown.gif
Alla fine ho dovuto usare la console per la prima volta.
In 112 ore sono stato fortunato in quanto a bug: giusto un paio di volte npc di quest mi son rimasti bloccati e ho risolto caricando il save precedente. Oggi però arrivo al Vault 95, vado per entrare nell'ascensore che porta dentro al vault stesso e trovo un bellissimo muro invisibile. Sono dovuto andare di noclip, idem per uscire. Meno male che non sono nella nuova modalità survival che ha la console disattivata. Non ho la minima idea però di come possa accadere un bug del genere anche perché googlando non esce nulla a parte qualcuno che è entrato nell'ascensore stesso ma ha trovato il pulsante di discesa buggato. Boh
radeon_snorky
17-05-2016, 19:33
Alla fine ho dovuto usare la console per la prima volta.
In 112 ore sono stato fortunato in quanto a bug: giusto un paio di volte npc di quest mi son rimasti bloccati e ho risolto caricando il save precedente. Oggi però arrivo al Vault 95, vado per entrare nell'ascensore che porta dentro al vault stesso e trovo un bellissimo muro invisibile. Sono dovuto andare di noclip, idem per uscire. Meno male che non sono nella nuova modalità survival che ha la console disattivata. Non ho la minima idea però di come possa accadere un bug del genere anche perché googlando non esce nulla a parte qualcuno che è entrato nell'ascensore stesso ma ha trovato il pulsante di discesa buggato. Boh
muri strani capitavano a me in fhd, passando a risoluzioni inferiori si risolveva, non so se cambi (migliori) qualcosa cone le nuove patch
Jeremy01
18-05-2016, 12:45
Ho installato il tool per la configurazione con nmm, e non sono sicuro se impostando invece i setting dal launcher ufficiale, questi vengono applicati effettivamente, in quanto ogni volta che lo lancio rileva le impostazioni consigliate e le applica. Non so se c'è un conflitto tra i due, e quale ha la meglio.
Il dlc pare verrà sbloccato questa notte all'1. Se non mi fanno partire il preload qualche ora prima butto Mama Murphy in un'arena con un Deathclaw.
Edit: da Reddit leggo che non ci sarà preload e sono 5.6gb di download quindi -almeno- 6-7 ore per me. Fanculo, va.
djmatrix619
18-05-2016, 16:20
Io sto lí lí per finirlo, non appena lo finisco mi sa che mi butto sull'espansione :D
Non male questo Far Harbor, una nuova isola piuttosto corposa tutta da esplorare!
E anche stanotte ho fatto l'alba come ai "vecchi tempi"... :O
La menata è che ho sempre giocato a difficoltà "sopravvivenza", ma ora in questa modalità mi hanno tolto il fast travel e farmi tutti sti KM avanti e indietro a piedi è davverl uma menata indicibile, percui son dovuto scendere a "molto difficile" in cui mi sembra davvero troppo facile! :doh:
Ma non potevano lasciare sopravvivenza com'era prima e magari aggiungere un livello di difficoltà ulteriore "hardcore" con queste modifiche??
Io sto lí lí per finirlo, non appena lo finisco mi sa che mi butto sull'espansione :D
Io invece mi ero fermato dal finirlo proprio per aspettare e giocare le espansioni (dato che avevo preso pure il Season Pass), altrimenti finiva come con F3 ed FNV, che dopo averli completati "vanilla" non sono proprio mai riuscito a trovare la voglia di riprenderli e giocare i DLC.
djmatrix619
19-05-2016, 12:06
Non male questo Far Harbor, una nuova isola piuttosto corposa tutta da esplorare!
Finalmente un feedback.. ma possibile che nessuno la stia provando? :asd:
Su su.. espletate le vostre impressioni! :D
La menata è che ho sempre giocato a difficoltà "sopravvivenza", ma ora in questa modalità mi hanno tolto il fast travel e farmi tutti sti KM avanti e indietro a piedi è davverl uma menata indicibile, percui son dovuto scendere a "molto difficile" in cui mi sembra davvero troppo facile! :doh:
Ma non potevano lasciare sopravvivenza com'era prima e magari aggiungere un livello di difficoltà ulteriore "hardcore" con queste modifiche??
Io invece mi ero fermato dal finirlo proprio per aspettare e giocare le espansioni (dato che avevo preso pure il Season Pass), altrimenti finiva come con F3 ed FNV, che dopo averli completati "vanilla" non sono proprio mai riuscito a trovare la voglia di riprenderli e giocare i DLC.
Pure io ho aspettato a finirlo, anche perché anche volendo il tempo è quello che è, credo di essere ancora all'inizio della storia, ho solo 127 ore di gioco.
Ora apro Steam così mi scarica l'aggiornamento.
Pure io ho aspettato a finirlo, anche perché anche volendo il tempo è quello che è, credo di essere ancora all'inizio della storia, ho solo 127 ore di gioco.
Ora apro Steam così mi scarica l'aggiornamento.
Io sono a 428 ore, e devo ancora decidere con chi schierarmi... :asd:
djmatrix619
19-05-2016, 12:30
Ma mi sa che faccio anche io cosí.... tanto non é che non ci si vede l'ora dal vedere questo gran finale.. si sa come finisce dalla prima ora di gioco :rotfl:
Ora mi diverto praticamente ad andare in giro a completare quest random, collezionare "monnezza" ( :asd: ), ed aumentare i caps (che non spenderó mai, perché nei giochi Bethesda accumulo a iosa senza spendere MAI neanche 1 tappo :asd:)..
Coooooomunque.....
Ho preso un HARPOON GUN per puro caso.. ed ho una domanda. Dove minchia si prendono le munizioni? Se dovete spoilerare qualcosa per dirmelo non fatelo.. peró.. cavolo. Non pensavo ci fossero ancora altre armi che non conoscevo... :fagiano:
Io sono a 428 ore, e devo ancora decidere con chi schierarmi... :asd:
Azz. :eek:
Comunque ti ho quotato e mi son dimenticato di scrivere una cosa: non esistono delle mod che rendano sta modalità survival meno frustrante?
Ma mi sa che faccio anche io cosí.... tanto non é che non ci si vede l'ora dal vedere questo gran finale.. si sa come finisce dalla prima ora di gioco :rotfl:
Ora mi diverto praticamente ad andare in giro a completare quest random, collezionare "monnezza" ( :asd: ), ed aumentare i caps (che non spenderó mai, perché nei giochi Bethesda accumulo a iosa senza spendere MAI neanche 1 tappo :asd:)..
Coooooomunque.....
Ho preso un HARPOON GUN per puro caso.. ed ho una domanda. Dove minchia si prendono le munizioni? Se dovete spoilerare qualcosa per dirmelo non fatelo.. peró.. cavolo. Non pensavo ci fossero ancora altre armi che non conoscevo... :fagiano:
Se non sbaglio è una nuova arma introdotta con il DLC.
djmatrix619
19-05-2016, 12:36
Se non sbaglio è una nuova arma introdotta con il DLC.
In teoria questo articolo é del 23 Novembre.. e l'arma era giá stata scoperta.. so strange. https://www.vg247.com/2015/11/23/fallout-4s-hidden-harpoon-gun-discovered-by-modder/
Forse era nel gioco, ma "utilizzabile" una volta ottenuto il dlc? Mah..
Finalmente un feedback.. ma possibile che nessuno la stia provando? :asd:
Su su.. espletate le vostre impressioni! :D
Mi manca quasi un'ora di download. Sono ad oltre 3 per adesso -.-
In teoria questo articolo é del 23 Novembre.. e l'arma era giá stata scoperta.. so strange. https://www.vg247.com/2015/11/23/fallout-4s-hidden-harpoon-gun-discovered-by-modder/
Forse era nel gioco, ma "utilizzabile" una volta ottenuto il dlc? Mah..
Lo spara arpioni del DLC è molto diverso rispetto a quello del tuo link:
http://i.imgur.com/vWPN1ox.jpg
Queste sono le altre 2 nuove armi che ho trovato fin'ora: (metto il link invece di postare l'immagine per non spoilerare chi non vuole vederle :) )
http://i.imgur.com/9mlV0fM.jpg
http://i.imgur.com/0vswCRD.jpg
Far Harbor completato in circa... uhm... 15 ore. Probabilmente mi manca da scoprire qualche luogo ma credo di aver fatto praticamente tutto. La Bethesda conferma la mia personalissima opinione di essere, per quanto assurdo, più brava con i DLC che con i giochi base. Stupendo
Jammed_Death
20-05-2016, 23:32
Mi é uscita la questione di avvisare la bos per il rifugio dei sintetici a far harbor ma non mi fa parlare con nessuni
Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
Mi é uscita la questione di avvisare la bos per il rifugio dei sintetici a far harbor ma non mi fa parlare con nessuni
Non ho capito...
Io che non mi sono schierato, ma ho ancora i piedi in 3 scarpe, ho tutte e 3 le opzioni... :)
http://i.imgur.com/l2IuBBR.jpg
Non ho capito...
Immagino con BOS intenda la confraternita d'accaio (Brotherhood Of Steel)
Far Harbor completato in circa... uhm... 15 ore. Probabilmente mi manca da scoprire qualche luogo ma credo di aver fatto praticamente tutto. La Bethesda conferma la mia personalissima opinione di essere, per quanto assurdo, più brava con i DLC che con i giochi base. Stupendo
Non l'ho ancora finito ma concordo, veramente bello... mi sa che dovrei riprendere anche i DLC di F3 e FNV che non ho mai giocato!
A riprendere FNV ci avevo anche provato nell'attesa che uscisse F4, solo che quando ho caricato il save di 5 anni fa mi sono sentito come Gandalf... (https://www.facebook.com/nowloadinggames/videos/270874783251904/)
https://cdn.meme.am/instances/500x/64243601.jpg
nickname88
21-05-2016, 06:52
Qualcuno stà giocando a Far Harbor ?
Sapete dirmi come vi sembra ?
Jammed_Death
21-05-2016, 07:31
Si esatto, la confraternita. Però chi avviso? Maxson e kells mi ignorano o fanno i soliti dialoghi ripetitivi
Si esatto, la confraternita. Però chi avviso? Maxson e kells mi ignorano o fanno i soliti dialoghi ripetitivi
Kellis mi ha "parlato". Non ho continuato io il dialogo che, conoscendo quei fascisti, minimo avrebbero bombardato Acadia.
Jammed_Death
21-05-2016, 17:42
Kellis mi ha "parlato". Non ho continuato io il dialogo che, conoscendo quei fascisti, minimo avrebbero bombardato Acadia.
anch'io alla fine vorrei non dirglielo, però in genere salvo e poi vedo come va...ma in realtà non mi caga, mi dice se voglio portare in giro scudieri :D
djmatrix619
22-05-2016, 13:49
Raga ho un problema con una quest.. (brotherhood of steel - quasi nel finale, credo):
Si scopre che il paladino Danse é un Synth. Cosí mentre vado a parlargli al bunker dove lui dovrebbe trovarsi, scopro che non c'é, e che é tornato al castello.
Danse era il mio compagno di viaggio prima dell'inizio della quest (dove é scomparso misteriosamente all'improvviso).
Questo é un problema perché se anche proseguo la quest al castello invece che al bunker, e provo a parlargli, questo o muore automaticamente, oppure non mi parla, restando bloccato.
Potrei andare avanti nel gioco lo stesso, visto che riuscirei a prendere la sua medaglietta in un modo o nell'altro, ma voglio sul serio provare a parlargli.
Qualche idea su come sistemare la quest?
Grazie! :help:
Comunque si preoccupano a fare i DLC da vendere, ma a correggere i bug proprio no... speravo che con le ultime patch tornassero i mercanti speciali che sono spariti nel nulla (dopo tanta fatica a trovarli), o si avviasse la side quest che non mi si avvia, e invece tutto come prima!! :doh: :cry: :muro:
.., mercanti speciali?
Quelli che qua chiama "Level 4" merchants, che una volta arruolati nel proprio accampamento offrono mercanzia speciale.
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_4_merchants
Ho perso diverse ore a trovarli tutti, ma dopo un po alcuni sono spariti nel nulla! :muro:
Questa cosa mi mancava :fagiano:
Grazie, mi hai dato qualcos'altro da fare :P
Per il finale minutman:per il finale: ho scelto di stare con i minutman, ho letto che scegliere quel finale significava salvare minutman raylroad e distruggere la confraternita.
Io ho finito il gioco ma slla confraternita non è nemica e ho attive missioni stessa cosa per i raylroad,
.
No. Il finale Minuteman
è quello più neutrale. Fai fuori l'Istituto ma praticamente ignori Railroad e Confraternita. I Minuteman alla fine sono i più pacifisti che cercano di far convivere tutti e non avrebbe senso per loro mettersi contro la Confraternita.
No. Il finale Minuteman
è quello più neutrale. Fai fuori l'Istituto ma praticamente ignori Railroad e Confraternita. I Minuteman alla fine sono i più pacifisti che cercano di far convivere tutti e non avrebbe senso per loro mettersi contro la Confraternita.
Ah ok bene sono a livello 56 tu a che livello lo hai finito?
Grazie
Prima run ho fatto quasi solo la quest principale e ho chiuso per l'Istituto intorno al 30.
Seconda run Minuteman al 40. Adesso dopo Far Harbor e giri vari sono 68 e sto perdendo tempo a creare una bella base al Castello. Peccato aver dovuto usare una mod per aumentare il numero massimo di oggetti costruibili perché di default il limite era ridicolo.
No. Il finale Minuteman
è quello più neutrale. Fai fuori l'Istituto ma praticamente ignori Railroad e Confraternita. I Minuteman alla fine sono i più pacifisti che cercano di far convivere tutti e non avrebbe senso per loro mettersi contro la Confraternita.non è esattamente così
con i
minutemen è possibile addirittura far sopravvivere più fazioni o addirittura tutte come testimoniano la wiki e vari giocatori in rete
io non ci sono riuscito perché è difficilissimo e non si deve sbagliare neanche una virgola come scelte, come dialoghi e come sequenza di azioni (alla faccia di quelli che dicono che F4 è poco RPG :rolleyes: )
Neofreedom
24-05-2016, 13:04
Mah, io mi alleai con l'Istituto, scelta "naturale" :)
radeon_snorky
24-05-2016, 14:46
non è esattamente così
con i
minutemen è possibile addirittura far sopravvivere più fazioni o addirittura tutte come testimoniano la wiki e vari giocatori in rete
io non ci sono riuscito perché è difficilissimo e non si deve sbagliare neanche una virgola come scelte, come dialoghi e come sequenza di azioni (alla faccia di quelli che dicono che F4 è poco RPG :rolleyes: )
TUTTE?????
ci credo se lo vedo! :)
Questa cosa mi mancava :fagiano:
Grazie, mi hai dato qualcos'altro da fare :P
Quando li arruoli compra subito i loro oggetti unici prima che spariscano...
Non che abbiano niente di così speciale comunque, utili più che altro i "General Specialist" per rifocillarsi di materiali rari per il crafting come i materiali nucleari.
TUTTE?????
ci credo se lo vedo! :)l'ho letto in diversi post in giro su vari forum in inglese (tra cui, mi pare, un 3ad su steam) ma, ripeto, non ne ho esperienza diretta e quindi non posso giurarlo
d'altra parte la wiki al massimo prevede che
Minutemen, Railroad and Brotherhood coexist should the player not allow themself to participate in any turning point missions which would make them enemies with another faction (Tactical Thinking from the Brotherhood, or Underground Undercover for the Railroad while starting Mass Fusion for the Institute, which happens before having to betray one of those factions). They rather get banished from the Institute by themself, and then trigger the evacuation signal before eventually destroying the Institute with the Minutemen.
e forse la verità è questa
nelle mie partite invece
almeno un paio di fazioni rimanevano sterminate :D
RAGA si sa quando uscirà sdk ufficiale?
Restless
30-05-2016, 11:24
eh ma cheppalle......
vorrei tanto portare a termine questo gioco che sta andando un po' troppo per le lunghe, ma ogni tanto c'è un inghippo.
Sono appena entrato nell'istituto, avevo eseguito l'accesso costruendo il teletrasporto con l'aiuto dei Railroad.
Poco prima del teletrasporto mi era stato dato un olonastro per contattare un certo Patriot.
QUAL'E' L'OLONASTRO IN QUESTIONE DA CARICARE SU UN TERMINALE DELL'ISTITUTO????
Qual'è il nome, ne ho un elenco lunghissimo, e nessuno porta l'indicazione che è quello che deve essere caricato.
Ho anche riguardato la sequenza prima del teletrasporto e non lo specifica MAI.
Troppe imprecisioni su questo gioco, e troppo incasinamento, non va bene.
EDIT:
Risolto, era un bug. Quell'olonastro non era stato aggiunto all'inventario nella scena del teletrasporto. Ho dovuto aggiungerlo con un codice.
Maledetti bug, è impossibile giocarci, i bug possono rovinare l'esperienza di gioco. Se per caso non avessi trovato sul web che si trattava di un bug non ne sarei mai venuto fuori.
Jammed_Death
30-05-2016, 11:30
Vogliamo parlare delle chiavi messe nella sezione "varie" del pipboy? Ho la rotella del mouse che chiede pietà
Hudso 3870x2
31-05-2016, 11:32
Per chi è abbastanza avanti con la quest principale di Far Harbor
solo io ho passato almeno un'ora per sbloccare l'ultimo ricordo di DiMa? :mc:
Mi sembrava di giocare a Portal 2, chi cavolo avrà avuto alla Bethesda l'idea di mettere quella parte...
Vogliamo parlare delle chiavi messe nella sezione "varie" del pipboy? Ho la rotella del mouse che chiede pietà
Per questo c'è DEF_UI. ;)
come da titolo,se riesco stasera farò una foto col cel,ma sembra il mio problema sia peggiorato col passare del tempo...
il problema è il seguente:"nello scantinato dei Railroad all'inizio tutto ok poi ogni volta che ci tornavo iniziavo a vedere tutto poligonale sia il soffitto che il pavimento mentre la zona centrale diciamo personaggi, e tutto il resto ok.
l'altra sera mentre tornavo dalla famiglia Onoki,Tadoki o come caspita si chiama che sarebbe il principio di Far Harbour,praticamente non vedevo più nulla tutti poligono sfuocati però se riuscivo col puntatore ad inquadrare un personaggio le scritte e i dialoghi erano ok"
non so se mi sono spiegato bene ma è un pò come se vedessi tutto come nell'allegato :D e succede solo in quel posto,ho diverse mod installate ma non ho avuto mai nessun problema :help:
come da titolo,se riesco stasera farò una foto col cel,ma sembra il mio problema sia peggiorato col passare del tempo...
il problema è il seguente:"nello scantinato dei Railroad all'inizio tutto ok poi ogni volta che ci tornavo iniziavo a vedere tutto poligonale sia il soffitto che il pavimento mentre la zona centrale diciamo personaggi, e tutto il resto ok.
l'altra sera mentre tornavo dalla famiglia Onoki,Tadoki o come caspita si chiama che sarebbe il principio di Far Harbour,praticamente non vedevo più nulla tutti poligono sfuocati però se riuscivo col puntatore ad inquadrare un personaggio le scritte e i dialoghi erano ok"
non so se mi sono spiegato bene ma è un pò come se vedessi tutto come nell'allegato :D e succede solo in quel posto,ho diverse mod installate ma non ho avuto mai nessun problema :help:
dalla foto non si capisce molto, ma prova a cambiare le impostazioni grafiche avanzate
Per non parlare di quando trovo un'olonastro, e ti devi ricordare come si chiama e cercarlo per ore nell'inventario per riprodurlo... :muro:
E ovviamente ogni volta che ne cerco uno ne trovo 2 o 3 che non mi ero nemmeno accordo di aver raccolto, e quindi mai visualizati...
radeon_snorky
31-05-2016, 17:43
Per non parlare di quando trovo un'olonastro, e ti devi ricordare come si chiama e cercarlo per ore nell'inventario per riprodurlo... :muro:
E ovviamente ogni volta che ne cerco uno ne trovo 2 o 3 che non mi ero nemmeno accordo di aver raccolto, e quindi mai visualizati...
io non ne ho praticamente mai ascoltato uno (forse solo 2 o 3 legati alla main ma non ricordo)
ma se li ascolto si attivano delle quest secondarie? è un po' che non apro il manuale e non so a che punto sono con le quest...
Restless
31-05-2016, 18:18
Help parte finale:
Sono arrivato al reattore nella stanza dove devo prelevare "l'agitatore al berillio". Ovviamente ci sono arrivato senza armatura e senza nulla, e quindi le radiazioni mi seccano nel giro di poco tempo, non ce la faccio a completarlo nemmeno coi stimpack/med x e savegame.
Insomma, mi consigliate il metodo più veloce per superare questa fase? Non ho la minima intenzione di tornare indietro per prendere un'armatura. Che consigliate di fare per superarla in modo sbrigativo?
Hudso 3870x2
31-05-2016, 18:32
Help parte finale:
Sono arrivato al reattore nella stanza dove devo prelevare "l'agitatore al berillio". Ovviamente ci sono arrivato senza armatura e senza nulla, e quindi le radiazioni mi seccano nel giro di poco tempo, non ce la faccio a completarlo nemmeno coi stimpack/med x e savegame.
Insomma, mi consigliate il metodo più veloce per superare questa fase? Non ho la minima intenzione di tornare indietro per prendere un'armatura. Che consigliate di fare per superarla in modo sbrigativo?
Visto che il problema sono le radiazioni direi che le alternative sono:
a) ti riempi di RadX per resistere meglio alle radiazioni e RadAway per abbassare il tuo livello di radioattività;
b) torni indietro e ti prendi almeno una tuta Hazmat, io in inventario ne ho sempre una per situazioni limite, tanto pesa solo 5.
Se non vuoi tornare indietro non saprei che altro potresti fare, se non usare un qualche comando da console per diventare invulnerabile o altro.
Restless
31-05-2016, 19:52
Visto che il problema sono le radiazioni direi che le alternative sono:
a) ti riempi di RadX per resistere meglio alle radiazioni e RadAway per abbassare il tuo livello di radioattività;
Il problema è che cosi non ce la faccio. Ma prendendo ad esempio 5 radx insieme nello stesso momento l'effetto si somma, oppure è come prenderne uno solo?
E si somma ad esempio prendendo 2 radx + 2 medx?
Hudso 3870x2
31-05-2016, 20:30
Il problema è che cosi non ce la faccio. Ma prendendo ad esempio 5 radx insieme nello stesso momento l'effetto si somma, oppure è come prenderne uno solo?
E si somma ad esempio prendendo 2 radx + 2 medx?
RadX e MedX non credo si sommino tra di loro, i MedX riducono i danni (=perdite di salute), i RadX le radiazioni(=abbassamento della vita massima), sono due cose diverse. Provare comunque non ti costa niente.
I RadX comunque mi pare che siano cumulabili (fino a massimo 4-5 credo), però non ho mai provato, prova :p Se non ce la fai credo non ti resti altro da fare che barare o tornare indietro, tanto con lo spostamento rapido è questione di un attimo tornare alla base, prendere qualcosa, tornare lì e riattraversare l'edificio vuoto fino al punto in cui sei ora. E poi tenerti sempre una tuta Hazmat nell'inventario :p
Scusate ma è uscita una patch? :mbe:
;43728539']dalla foto non si capisce molto, ma prova a cambiare le impostazioni grafiche avanzate
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/fcdd4a3889c120c8c32e017c1b34396d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/2af5e8f67303d880e3832471cb7b8335.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/713392fe0f73389f7510f9a3223bb6f8.jpg
Intendevo questo,stasera si vedeva meglio del solito :eek:
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Hudso 3870x2
31-05-2016, 22:33
Scusate ma è uscita una patch? :mbe:
Dovrebbe essere solo un hotfix, erano appena 78 mb...
Dovrebbe essere solo un hotfix, erano appena 78 mb...
Ok ma che hanno fixato? La versione è cambiata comunque (sputtanandomi qualche mod come al solito).
DEF_UI è fantastico ma di un instabilità paurosa (almeno credo sia questo il colpevole). Praticamente ogni volta che avvio il gioco mi crasha al desktop 1 o 2 volte prima di riuscire a caricare un salvataggio.
Hudso 3870x2
01-06-2016, 00:45
Ok ma che hanno fixato? La versione è cambiata comunque (sputtanandomi qualche mod come al solito).
DEF_UI è fantastico ma di un instabilità paurosa (almeno credo sia questo il colpevole). Praticamente ogni volta che avvio il gioco mi crasha al desktop 1 o 2 volte prima di riuscire a caricare un salvataggio.
Se ho capito giusto non è altro che la versione definitiva, uscita inizialmente in beta per Xbox, della patch che porta quindi il gioco alla 1.5.205. Il changelog della beta era questo:
General Improvements to the Mods menu, and support for Xbox Mods
Added option to delete all mods
Added option to disable all mods
Added a search option to the mod browser
Increased the amount of displayed mods per category
Added bumper navigation to jump forward while browsing Mods
Added access to the “Load Order” menu on the Bethesda.net login screen (offline Mod management)
Fixed a few issues with how images display in the browser and Mod details screen.
Quindi direi niente di che.
DEF_UI è stabilissimo, sarà che ho poche mod, ma a me MAI nessun crash..
sarà qualche altra mod che dovrebbe essere "compatibile", tipo Better Item Sorting, l'avevo provata per un po' di tempo semplificava un po' il DEF_UI, ma dava problemi con alcune parole che non "scriptavano" a dovere in survival mode..
DEF_UI è stabilissimo, sarà che ho poche mod, ma a me MAI nessun crash..
sarà qualche altra mod che dovrebbe essere "compatibile", tipo Better Item Sorting, l'avevo provata per un po' di tempo semplificava un po' il DEF_UI, ma dava problemi con alcune parole che non "scriptavano" a dovere in survival mode..
Può essere ma quando la disabilito il gioco parte senza problemi.
Io vorrei tanto usare il Valdacil Item Sorting se non fosse che è in inglese e quindi ti va a sputtanare tutto.
Si può anche fare a meno di usare una mod di sorting?
Può essere ma quando la disabilito il gioco parte senza problemi.
Io vorrei tanto usare il Valdacil Item Sorting se non fosse che è in inglese e quindi ti va a sputtanare tutto.
Si può anche fare a meno di usare una mod di sorting?
Io uso solo il DEF_UI, mi sembra abbastanza semplificativo, trovare le cose nei menù fatti da Bethesda era impossibile, le mod di sorting con le icone raggruppano i vari materiali, armi e vestiari, ma le traduzioni non sono perfette, inoltre devi sempre aprire una pagina in più.
Secondo me non è i DEF che ti fa crashare il gioco ma la mod associata, ma l'unica prova sarebbe ricominciare un nuovo personaggio solo con il DEF oppure ritrovare un salvataggio a monte dell'installazione che crea problemi..
Siamo sicuri che la traduzione di Better Iter sorting (se ancora la usi) sia aggiornata con l'ultima patch, o con la modalità survival, o con l'ultimo dlc?
Io uso solo il DEF_UI, mi sembra abbastanza semplificativo, trovare le cose nei menù fatti da Bethesda era impossibile, le mod di sorting con le icone raggruppano i vari materiali, armi e vestiari, ma le traduzioni non sono perfette, inoltre devi sempre aprire una pagina in più.
Secondo me non è i DEF che ti fa crashare il gioco ma la mod associata, ma l'unica prova sarebbe ricominciare un nuovo personaggio solo con il DEF oppure ritrovare un salvataggio a monte dell'installazione che crea problemi..
Siamo sicuri che la traduzione di Better Iter sorting (se ancora la usi) sia aggiornata con l'ultima patch, o con la modalità survival, o con l'ultimo dlc?
Better item sorting non viene più aggiornato da una vita ma non ci sono alternative.
Concordo con il fatto che i menù Bethesda facciano schifo. Per questo questa mod la ritengo necessaria.
Ho notato che se quando avvio il gioco aspetto un po' prima di caricare la partita il gioco parte. Boh...:mbe:
Avevo già fatto delle prove comunque e avevo isolato il problema.
In realtà è solo DEF_UI il problema, DEF_INV funziona correttamente.
http://s33.postimg.org/a713r3zzj/20160601150821_1.jpg
quando le difese funzionano..
http://s33.postimg.org/mbvizfvu7/20160601151027_1.jpg
eccoli pure a Far Harbor
Restless
02-06-2016, 11:19
Devo essere sincero, non ho mai avuto una simile difficoltà a terminare un gioco, per i troppi bug o assurdità varie.
Il mio fine ultimo era distruggere l'Istituto, mi sono alleato coi Railroad per farlo e non ci sono riuscito a causa di vari bug o per chissà quale motivo. Allora stufo di cercare soluzioni artificiose, ho caricato un savegame precedente, ho massacrato "il padre" direttamente, sono tornato dai Railroad i quali mi dicono che con loro non è più possibile andare avanti. Quindi mi suggeriscono di rivolgermi ai Minutemen, ma anche qui è tutto un fiorire di missioni secondarie che non fanno più capire qual'è il filo della missione principale, e come si possa giungere più rapidamente alla distruzione dell'istituto.
Sinceramente ho sbagliato a dedicarmi prima alle missioni secondarie e poi solo molto dopo a quella principale, perché il risultato di tutto questo è che dopo 4 mesi che ci gioco (circa 100 ore di gioco complessivo) non riesco a portarlo a termine. E meno male che non mi sono messo a perdere tempo col crafting e robe del genere.
E' tutto molto frustrante...... a questo punto voglio finirlo nel più breve tempo possibile perché non ne posso letteralmente più di questo gioco.
Sapete se c'è un metodo per giungere il più velocemente possibile alla distruzione dell'istituto? Altrimenti lo disinstallo senza perderci un minuto in più.
Ad esempio una volta tornato dai Minutemen ad un certo punto avviene che l'istituto attacca il castello. E' questa l'evoluzione della missione principale?
Hudso 3870x2
02-06-2016, 14:30
Devo essere sincero, non ho mai avuto una simile difficoltà a terminare un gioco, per i troppi bug o assurdità varie.
Il mio fine ultimo era distruggere l'Istituto, mi sono alleato coi Railroad per farlo e non ci sono riuscito a causa di vari bug o per chissà quale motivo. Allora stufo di cercare soluzioni artificiose, ho caricato un savegame precedente, ho massacrato "il padre" direttamente, sono tornato dai Railroad i quali mi dicono che con loro non è più possibile andare avanti. Quindi mi suggeriscono di rivolgermi ai Minutemen, ma anche qui è tutto un fiorire di missioni secondarie che non fanno più capire qual'è il filo della missione principale, e come si possa giungere più rapidamente alla distruzione dell'istituto.
Sinceramente ho sbagliato a dedicarmi prima alle missioni secondarie e poi solo molto dopo a quella principale, perché il risultato di tutto questo è che dopo 4 mesi che ci gioco (circa 100 ore di gioco complessivo) non riesco a portarlo a termine. E meno male che non mi sono messo a perdere tempo col crafting e robe del genere.
E' tutto molto frustrante...... a questo punto voglio finirlo nel più breve tempo possibile perché non ne posso letteralmente più di questo gioco.
Sapete se c'è un metodo per giungere il più velocemente possibile alla distruzione dell'istituto? Altrimenti lo disinstallo senza perderci un minuto in più.
Ad esempio una volta tornato dai Minutemen ad un certo punto avviene che l'istituto attacca il castello. E' questa l'evoluzione della missione principale?
Io mi sono alleato sia con i Railroad che con i Minutemen e sono sempre arrivato a distruggere l'Istituto, in entrambe le partite. Con entrambi si arriva ad un punto di rottura a cui la fazione risponderà attaccando l'Istituto. Questo punto di rottura con i Minutemen mi pare proprio sia il massiccio attacco al Castello che hai subito, procedendo con i Minutemen vorranno vendicarsi e attaccherai l'Istituto distruggendolo insieme con loro. Quindi secondo me anche con i Railroad si trattava solo di continuare un po' a fare il doppio gioco fino alla decisione di attaccarli e distruggerli.
Restless
02-06-2016, 15:29
Io mi sono alleato sia con i Railroad che con i Minutemen e sono sempre arrivato a distruggere l'Istituto, in entrambe le partite. Con entrambi si arriva ad un punto di rottura a cui la fazione risponderà attaccando l'Istituto. Questo punto di rottura con i Minutemen mi pare proprio sia il massiccio attacco al Castello che hai subito, procedendo con i Minutemen vorranno vendicarsi e attaccherai l'Istituto distruggendolo insieme con loro. Quindi secondo me anche con i Railroad si trattava solo di continuare un po' a fare il doppio gioco fino alla decisione di attaccarli e distruggerli.
L'ho fatto, in pratica ad un certo punto il padre ordina l'eliminazione della leader dei Railroad. A quel punto arrivo da lei e decido ovviamente di non farlo, esponendogli tutto. Una volta finita la conversazione l'obiettivo resta sempre quello, la sua eliminazione, non cambia e non c'è modo di cambiarlo. Questo è chiaramente un bug, non ho potuto fare più niente, neanche tramite console, e purtroppo avevo salvataggi o troppo recenti o troppo vecchi.
Intendevo questo,stasera si vedeva meglio del solito :eek:
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
prova a disabilitare l'effetto umidità nello opzioni avanzate
Hudso 3870x2
02-06-2016, 16:54
L'ho fatto, in pratica ad un certo punto il padre ordina l'eliminazione della leader dei Railroad. A quel punto arrivo da lei e decido ovviamente di non farlo, esponendogli tutto. Una volta finita la conversazione l'obiettivo resta sempre quello, la sua eliminazione, non cambia e non c'è modo di cambiarlo. Questo è chiaramente un bug, non ho potuto fare più niente, neanche tramite console, e purtroppo avevo salvataggi o troppo recenti o troppo vecchi.
Non ricordo esattamente se fosse proprio quello il punto di rottura con i Railroad, anch'io ero andato da Desdemona e le avevo confessato tutto, ma mi sembra che prima di andare all'attacco con loro si dovesse fare qualcosa d'altro, altre missioni...se non la elimini comunque la missione dell'Istituto mi pare che rimane attiva, mi sembra non fallisca solo parlandole. Se ora puoi continuare con i Minutemen basta che procedi con loro a questo punto.
Restless
02-06-2016, 17:11
Esatto
Coi Minutemen sta proseguendo verso il finale.
Il mio fine ultimo era distruggere l'Istituto, mi sono alleato coi Railroad per farlo e non ci sono riuscito a causa di vari bug o per chissà quale motivo. Allora stufo di cercare soluzioni artificiose, ho caricato un savegame precedente, ho massacrato "il padre" direttamente...:doh:
ma ti piace proprio crearti i problemi da solo?
Sinceramente ho sbagliato a dedicarmi prima alle missioni secondarie e poi solo molto dopo a quella principale, perché il risultato di tutto questo è che dopo 4 mesi che ci gioco (circa 100 ore di gioco complessivo) non riesco a portarlo a termine. evidentemente non è il tuo tipo di gioco, in molti hanno ci hanno passato il triplo o il quadruplo di questo tempo
io stesso ho provato quasi tutti i finali (dico quasi visto che con le varianti "piccole" gli esiti sono innumerevoli)
E meno male che non mi sono messo a perdere tempo col crafting e robe del genere.se non ti divertivano hai fatto bene
Restless
02-06-2016, 20:52
Cosa vorresti insinuare, che il gioco è privo di bug e che è stata solo colpa mia? Io ho apprezzato tutti gli rpg bethesda, anche questo, ma qui i bug mi sono sembrati fin troppi. Ho dovuto uscirne più volte coi comandi da console. Per il resto, è vero che oltre un certo limite non riesco a sopportarlo, 4 mesi li considero persino troppi, i miei complimenti a chi riesce a stare più tempo sempre con lo stesso gioco.
djmatrix619
02-06-2016, 21:16
Ci gioco dal day1, sempre con lo stesso personaggio, e di bug ne avró contati un paio credo (di rilievo), e comunque sono sempre riuscito ad andare avanti senza nemmeno usare la console.
Direi decisamente che ho visto di peggio (i vecchi TES) :asd:.. per esempio!
Ci gioco dal day1, sempre con lo stesso personaggio, e di bug ne avró contati un paio credo (di rilievo), e comunque sono sempre riuscito ad andare avanti senza nemmeno usare la console.
Direi decisamente che ho visto di peggio (i vecchi TES) :asd:.. per esempio!
Idem. Giusto due bug risolti ricaricando il save precedente ed un muro invisibile in un ascensore dove ho dovuto usare il noclip. Subito dopo muro sparito tra l'altro.
Cosa vorresti insinuare, che il gioco è privo di bug e che è stata solo colpa mia? Io ho apprezzato tutti gli rpg bethesda, anche questo, ma qui i bug mi sono sembrati fin troppi. Ho dovuto uscirne più volte coi comandi da console. Per il resto, è vero che oltre un certo limite non riesco a sopportarlo, 4 mesi li considero persino troppi, i miei complimenti a chi riesce a stare più tempo sempre con lo stesso gioco.non voglio insinuare niente :asd: , per carità
solo mi sembra strano sentir parlare di tutti questi bug visto che in oltre trecento ore ne ho incontrato uno solo, molto grave, che mi ha fatto usare il noclip (bug molto noto, quello della sede dei railroad non più agibile)
per l'esattezza ne ho poi subito un altro, ma a causa di una mod che l'autore non aveva aggiornato a una nuova versione del gioco
è che F4, a differenza dei precedenti giochi bethesda, è strutturalmente un casino di ramificazioni inviluppate, quindi il pericolo di infilarsi in situazioni difficilmente sbloccabili c'è sempre
e questi casi, spesso, vedo che vengono scambiati per bug
Restless
03-06-2016, 09:16
Quello che ho riportato su un post precedente riguardo una delle quest finali con i Railroad mi ha impedito di completare il gioco con quella fazione, perchè il bug in questione non mi permetteva di proseguire, non lo definirei per niente un bug trascurabile. Nei dialoghi hai delle scelte ben distinte da poter fare, stare con i Raiload e appoggiarli oppure contrastarli, ma in pratica ti costringe a fare una cosa sola. Beh, se vogliamo dire che è del tutto trascurabile il fatto di essere stato sempre perfettamente dalla parte dei Railroad, e che per proseguire li devi per forza sterminare, beh allora questo non è un bug. Ma così perde di significato anche l'intero gioco, dato che non hanno più senso tutte le scelte fatte fino ad allora.
Il gioco poi l'ho definitivamente completato coi Minutemen per fortuna.
Anche qui ne parlano: https://steamcommunity.com/app/377160/discussions/0/496881136908929369/ A quanto pare si sono trovati esattamente nella mia stessa situazione.
Vogliamo poi ricordare il bug che ho riportato l'altro giorno?
Questo è il post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43723353&postcount=4649
Ecco quà la testimonianza del bug in questione, trovata per puro caso, altrimenti non sarei mai riuscito a capire che si trattava di un VERO bug.
http://fallout.wikia.com/wiki/Underground_Undercover
"Sometimes the encrypted message holotape will not be added to your inventory. A console fix for this is: player.additem 0020b00e 1 Possibly because player teleports before quest item is given to player and player continues quest with network scanner holotape which for some reason contains quest related data to be uploaded for undercover agent.".
Risolto con uno script.
Sono due bug gravi nel giro di due giorni, sempre nella parte finale del gioco.
Se guardate le singole quest su "fallout.wikia" noterete che per ogni singola missione (e sono davvero tante) sono segnalati bug di ogni tipo, quindi non si può dire esattamente che vi siano pochi bug, o che questi siano del tutto ininfluenti.
Detto questo Fallout 4 mi è piaciuto molto, lo devo sottolineare dato che altrimenti non c'avrei passato ben 4 mesi, ma devo anche dire: per fortuna è finita!
...Se guardate le singole quest su "fallout.wikia" noterete che per ogni singola missione (e sono davvero tante) sono segnalati bug di ogni tipo, quindi non si può dire esattamente che vi siano pochi bug, o che questi siano del tutto ininfluenti....certamente
tutti i grossi rpg ne hanno sempre a iosa, bethesda si è sempre distinta per produrne a bizzeffe :doh:
nel caso di F4 ho però constatato che ce ne sono meno della media, per esempio ne ho incontrato uno solo "castrante", molto noto e che ho letto essere stato risolto con una patch
nel complesso mi è filato assai più liscio dei precedenti giochi beth (morrowind era un incubo e oblivion quasi) e di tanti altri giochi dello stesso genere
sono organismi estremamente complessi e questi guai vanno messi in bilancio
sapessi che calvario che ho subito con TW3...per esempio: col fatto che ingenuamente l'avevo scaricato da galaxy, a ogni patch non mi riconosceva più i salvataggi e dovevo riscaricarmi alcuni dei dlc (cosiddetti) gratuiti :muro:
e un'infinità di altre cose
e vogliamo parlare di pillars of eternity, wasteland 2, original sin ecc. che sono diventati definitivi e bilanciati (ma non del tutto esenti da bug) dopo oltre un anno o due?
escono buggati persino tanti effepiessini e action a corridoio da sette ore... :mc:
Quando si creano giochi così vasti e con così tante cose da fare è impossibile che siano esenti da bug.
Quello che però fa veramente inca%%are è che ci siano un sacco di bug stranoti fin dai primi giorni che non sono mai stati risolti! :muro:
Vabbè quello che hanno combinato in far Harbor è incredibile, scrivono trame veramente sconquassate:
premesso che ci sono 5 finali diversi, avevo scelto quello in cui erano tutti d'accordo, cambiando Tektus con un sintetico come proposto da Dima, ho lasciato intatta Far Harbor evitando che i mostri uccidessero tutti. Rimaneva solo un'ultima quest riguardante il trattamento dell'istituto nei riguardi di Acadia e dei suoi residenti, divisa in tre incontri con il dottor William Moseley, sono arrivato al terzo incontro pensando che fino all'ultimo si potesse scegliere se salvare Dima, invece niente al terzo incontro non era più possibile, ti chiede di sottomettere tutti i sintetici all'interno di Acadia per poi teletrasportarli all'Istituto, dopo che si è impostato il gioco sul salvare tutti, anche da un punto di vista pratico si perdono un sacco di npc con venditori ed altro, che senso ha eliminarli tutti proprio non lo capisco.
Da quello che ho capito spulciando varie soluzioni su youtube solo il primo incontro con il dottor Moseley permetteva di salvare i sintetici di Acadia lasciando l'Istituto fuori da far Harbor.
Se incomincia la quest peraltro secondaria portandola avanti parallelamente alle altre il primo incontro è fondamentale, ho provato a caricare il salvataggio del secondo incontro ma era troppo tardi, altrimenti bisogna lasciarla per ultima.
Restless
05-06-2016, 11:22
Scusate la domanda ot, ma lo chiedo su questo thread appositamente proprio perché almeno qui siete "super partes", o magari non eccessivamente "fan" di quel gioco: che ne pensate obiettivamente di Dark Souls 3 e più in generale della serie DS?
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda ot, ma lo chiedo su questo thread appositamente proprio perché almeno qui siete "super partes", o magari non eccessivamente "fan" di quel gioco: che ne pensate obiettivamente di Dark Souls 3 e più in generale della serie DS?
Ho preso solo il primo su Steam e chiesto il rimborso dopo un'ora. Però mi piace molto la pizza salsiccia e funghi.
Io non sono un fan accanito, ma li ho giocati, finiti ed apprezzati tutti e 3 (una sola volta, senza mai arrivare a ng++++)
Solo provandolo potrei dire se ti piace o no, io li ho scoperti tardi, evitati in precedenza per la loro fama di giochi troppo difficili.
Invece quando poi li ho provati ho visto che non sono certo facili, ma nemmeno poi così difficili, bisogna solo capire e imparare come affrontare le varie situazioni, non basta andare avanti e pigiare tasti a caso come nella maggior parte dei giochi moderni, e per me è proprio quello il suo bello. :)
ragazzi mi potete consigliare delle mod ?
che ne so per la grafica questa..
per il gameplay questo..
ecc
Restless
06-06-2016, 09:25
Ho preso solo il primo su Steam e chiesto il rimborso dopo un'ora. Però mi piace molto la pizza salsiccia e funghi.
Grazie, anche a me piace molto cmq salsiccia e funghi! :)
Io non sono un fan accanito, ma li ho giocati, finiti ed apprezzati tutti e 3 (una sola volta, senza mai arrivare a ng++++)
Solo provandolo potrei dire se ti piace o no, io li ho scoperti tardi, evitati in precedenza per la loro fama di giochi troppo difficili.
Invece quando poi li ho provati ho visto che non sono certo facili, ma nemmeno poi così difficili, bisogna solo capire e imparare come affrontare le varie situazioni, non basta andare avanti e pigiare tasti a caso come nella maggior parte dei giochi moderni, e per me è proprio quello il suo bello. :)
Premetto che non ho mai giocato nessun capitolo precedente di quella serie, proverò a dargli comunque una seconda occhiata. Al primo "mostro" mi sono fermato e non c'è stato più verso di andare avanti, nonostante abbia fatto come minimo 30 o 40 tentativi.
C'è anche da dire che l'ho giocato con tastiera e mouse, ma come gioco mi pare molto difficile a prescindere. Tra l'altro devo essere sincero, ma non sono mai stato un appassionato di "mostri di fine livello", ho sempre trovato quelle sfide sempre troppo ostiche, lunghe e soprattutto noiose, e mi pare che DS3 sia proprio incentrato su questo.
non è che devi cercarti i super partes in giro per il forum, allora usa il thread dei consigli dove risponde chiunque.
Dark Souls ovviamente c'entra poco e niente con Fallout (ma pure con un The Witcher per dire), è un action che punta tutto sul combat, è tosto (almeno rispetto ai giochi attuali), è uno di quei giochi dove ci perdi un sacco di tempo almeno inizialmente, muori spesso e devi rifare le cose...
Il gioco è apprezzato perché fatto bene per quel che deve essere, il resto sono gusti.
Jeremy01
08-06-2016, 19:35
ragazzi avrei bisogno di aiuto su questi punti:
1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?
2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)
3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?
Hudso 3870x2
08-06-2016, 20:20
ragazzi avrei bisogno di aiuto su questi punti:
1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?
2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)
3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?
1. Raggi di sole in primis, poi puoi abbassare qualche filtro, magari mettere l'antialiasing su FXAA invece di TAA e poi direi dettagli e distanza ombre.
2. Penso di sì, credo ci sia una qualche voce negli ini dedicata al fov. Come configurator tool intendi le opzioni sul launcher? Secondo me è lui che le legge dagli ini, non credo sovrascriva.
3. Qui non ti so dire più di tanto, mouse lag non dovresti averne ma se vedi scatti nel movimento credo possano essere imputabili ai dettagli spinti troppo in alto. Devi fare qualche prova dopo aver ridotto qualche opzione grafica secondo me.
Jeremy01
09-06-2016, 14:25
1. Raggi di sole in primis, poi puoi abbassare qualche filtro, magari mettere l'antialiasing su FXAA invece di TAA e poi direi dettagli e distanza ombre.
2. Penso di sì, credo ci sia una qualche voce negli ini dedicata al fov. Come configurator tool intendi le opzioni sul launcher? Secondo me è lui che le legge dagli ini, non credo sovrascriva.
3. Qui non ti so dire più di tanto, mouse lag non dovresti averne ma se vedi scatti nel movimento credo possano essere imputabili ai dettagli spinti troppo in alto. Devi fare qualche prova dopo aver ridotto qualche opzione grafica secondo me.
io imposto i setting dal louncher, però installai anche il configuration tool (una mod) che alla fine goho usato solo per il fov:
1. tra i due prevale qualcunio o si possono usare entrambi?
2. adesso mi capita che i cambiamenti delle impostazioni nel launcher non si applicano: soluzioni?
3. è possibile settare l'aim fisso (toggle) senza dover tenere premuto?
radeon_snorky
09-06-2016, 15:26
io imposto i setting dal louncher, però installai anche il configuration tool (una mod) che alla fine goho usato solo per il fov:
2. adesso mi capita che i cambiamenti delle impostazioni nel launcher non si applicano: soluzioni?
non è che hai messo i file ini in sola lettura???
ma il DLC "Far Harbor" merita? :O
Hudso 3870x2
09-06-2016, 18:31
1. 2. Non ho mai usato il configuration tool quindi non ti so dire di preciso; ma immagino che pure questo vada a modificare i file, se hai cambiato qualcosa da lì e non ti prende le impostazioni del launcher, evidentemente il configuration tool ha priorità. Un motivo può essere appunto che i file siano stati messi in "Sola lettura" dal Configuration tool apposta per scavalcare il launcher ed evitare che li sovrascriva ogni volta.
3. Se non c'è qualche mod apposita non credo si possa.
;43758983']ma il DLC "Far Harbor" merita? :O
Secondo me sì, aggiunge una zona abbastanza grande, con un buon numero di luoghi da esplorare, nuovi nemici, armi e armature (non chissà quante comunque). La storia è carina e può venire influenzata anche da come hai portato avanti la principale del gioco.
Jeremy01
10-06-2016, 10:48
1. 2. Non ho mai usato il configuration tool quindi non ti so dire di preciso; ma immagino che pure questo vada a modificare i file, se hai cambiato qualcosa da lì e non ti prende le impostazioni del launcher, evidentemente il configuration tool ha priorità. Un motivo può essere appunto che i file siano stati messi in "Sola lettura" dal Configuration tool apposta per scavalcare il launcher ed evitare che li sovrascriva ogni volta.
3. Se non c'è qualche mod apposita non credo si possa.
Si, era settato un ini in sola lettura. Risolto
Per l'aim non trovo modifiche: possibile che il gioco non preveda tale cosa?
Ho trovato solo questa mod ma io non uso il tasto destro del mouse per l'aim: http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/4011/?
Hudso 3870x2
10-06-2016, 11:31
Si, era settato un ini in sola lettura. Risolto
Per l'aim non trovo modifiche: possibile che il gioco non preveda tale cosa?
Ho trovato solo questa mod ma io non uso il tasto destro del mouse per l'aim: http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/4011/?
Se hanno fatto una mod per quella cosa evidentemente no, il gioco non è stato pensato con quella possibilità, tanto ormai "è di moda" in tutti i giochi dover mirare tenendo premuto il destro. :rolleyes: Io rimpiango i vecchi FPS in cui c'era il mirino su schermo e via, altro che tenere premuto qualcosa per mirare.
Comunque la pagina dice che ce ne sono due versioni e una parla di autohotkey...magari funziona anche con tasti diversi, fai prima a provarla e vedere cosa fa di preciso, non ti costa nulla.
Ragazzi, so che a questa domanda c'è già stata risposta (l'avevo letto nel passato ma ora non trovo più) ma provo a ri-chiedervelo ugualmente, sperando in un vostro pio riscontro :D
Conviene farsi le missioni secondarie prima di essere andati avanti con la principale o la cosa potrebbe inficiare più avanti le missioni e la trama di gioco?
Nel mio caso, sono molto avanti con le missioni dei minutemen e ne ho fatte svariate per Danse ma non sono ancora neanche andato a Diamond City
Grazie :)
Hudso 3870x2
10-06-2016, 14:24
Ragazzi, so che a questa domanda c'è già stata risposta (l'avevo letto nel passato ma ora non trovo più) ma provo a ri-chiedervelo ugualmente, sperando in un vostro pio riscontro :D
Conviene farsi le missioni secondarie prima di essere andati avanti con la principale o la cosa potrebbe inficiare più avanti le missioni e la trama di gioco?
Nel mio caso, sono molto avanti con le missioni dei minutemen e ne ho fatte svariate per Danse ma non sono ancora neanche andato a Diamond City
Immagino tu ti riferisca sopratutto alle missioni secondarie delle gilde, tipo Confraternita appunto o Railroad. Visto che si intrecciano tutte con la principale ad un certo punto sarai comunque costretto a procedere quindi non ti preoccupare e fai quello che vuoi, la principale dovrai mandarla avanti per forza prima o dopo.
Immagino tu ti riferisca sopratutto alle missioni secondarie delle gilde, tipo Confraternita appunto o Railroad. Visto che si intrecciano tutte con la principale ad un certo punto sarai comunque costretto a procedere quindi non ti preoccupare e fai quello che vuoi, la principale dovrai mandarla avanti per forza prima o dopo.
Ottimo. Grazie! :)
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Neofreedom
12-06-2016, 08:50
Ehm ma Far Harbour è l'ultimo DLC, non ve ne saranno altri ?
Ehm ma Far Harbour è l'ultimo DLC, non ve ne saranno altri ?
Dovrebbero esserci altri DLC, non so se altri tre.
Hanno fatto vedere i nuovi DLC, a me sembrano delle cose davvero inutili. :doh:
Jammed_Death
13-06-2016, 09:57
Hanno fatto vedere i nuovi DLC, a me sembrano delle cose davvero inutili. :doh:
e lo sono...probabilmente puntano a rincoglionire la gente col farming e costruzioni in stile minecraft...quindi i prossimi 3 dlc saranno solo di aggiunte a officina e roba così invece di storia...roba che poteva essere presente nel gioco completo ovviamente e leggo dei rumors, chi ha presso il season pass a prezzo inferiore (prima dell'aumento) non avrà questi dlc...
e lo sono...probabilmente puntano a rincoglionire la gente col farming e costruzioni in stile minecraft...quindi i prossimi 3 dlc saranno solo di aggiunte a officina e roba così invece di storia...roba che poteva essere presente nel gioco completo ovviamente e leggo dei rumors, chi ha presso il season pass a prezzo inferiore (prima dell'aumento) non avrà questi dlc...
Ma se dissero che sarebbe aumentato di prezzo e di sbrigarsi se lo si voleva prendere ad un prezzo inferiore. A me sembra una cavolata, sempre il season pass è, mica sono state acquistate due cose diverse.
Anche con Dying Light è stato così, se facessero una cosa del genere sarebbero davvero stupidi.
radeon_snorky
13-06-2016, 11:02
se è per quello han detto pure che i prossimi 3 dlc saranno gli ultimi.... costruzione macchinari, vault e parco giochi, bah!!!
Jeremy01
13-06-2016, 11:57
info:
se all'inizio del gioco si accetta la proposta del paladino di unirsi a loro, porta solo a missioni aggiuntive o cambia l'iter del gioco?
fireradeon
13-06-2016, 12:05
Fallout 4 sarà giocabile con HTC VIVE nel 2017!!! :eek: :eek: :eek:
Letto la news? Io non vedo l'ora!!! :sbav:
djmatrix619
13-06-2016, 12:14
Grazie a dio non ho ancora preso l'headset.. si rischia veramente di non uscire piú di casa.. :asd:
Hanno detto che stanno facendo una versione speciale di Fallout per VR. Vediamo cosa ne viene fuori, di certo non potrà essere un mattone come quella attuale.
radeon_snorky
13-06-2016, 13:16
Hanno detto che stanno facendo una versione speciale di Fallout per VR. Vediamo cosa ne viene fuori, di certo non potrà essere un mattone come quella attuale.
l'ideale sarebbe che, dovendo "riscrivere" qualche linea di codice si decidessero a proporre la nuova versione con un nuovo motore grafico così da poterlo avere via patch o in qualche dlc...
utopia!
l'ideale sarebbe che, dovendo "riscrivere" qualche linea di codice si decidessero a proporre la nuova versione con un nuovo motore grafico così da poterlo avere via patch o in qualche dlc...
utopia!
Siee figuriamoci se fanno un nuovo motore grafico per una versione VR, io non mi fiderei troppo, non l'hanno fatto per F4, per ora la VR è quasi inutile e di Bethesda lato tecnico non mi fido per nulla, F4 di per se è un aborto.
fraussantin
13-06-2016, 14:53
Anche si più!
Poi non credo sarà f4 mica a loro piace lavorare gratis.
Faranno uno gioco a se o al massimo una vs hd VR a pagamento .
Hudso 3870x2
13-06-2016, 16:52
info:
se all'inizio del gioco si accetta la proposta del paladino di unirsi a loro, porta solo a missioni aggiuntive o cambia l'iter del gioco?
Porta missioni aggiuntive ma l'iter del gioco lo cambierai tu più avanti in caso, quella scelta è ininfluente.
radeon_snorky
13-06-2016, 17:40
Siee figuriamoci se fanno un nuovo motore grafico per una versione VR, io non mi fiderei troppo, non l'hanno fatto per F4, per ora la VR è quasi inutile e di Bethesda lato tecnico non mi fido per nulla, F4 di per se è un aborto.
si, il mio era sarcasmo allo stato puro!! :D
fireradeon
13-06-2016, 18:35
Versione speciale può voler dire anche una mod ufficiale che rende giocabile con HTC vive il gioco così come è, magari con un sistema nuovo della HUD e dei controller, ma secondo me è fattibile.
Parlano del 2017 quindi in 1 anno ne fai di modifiche e integrazioni secondo me.
Se davvero lo fanno compro l'HTC Vive solo per quel gioco (ho la fortuna di non averlo ancora inziato ;) ).
L'hanno patchato di nuovo. :mbe:
djmatrix619
14-06-2016, 11:59
E questi nuovi DLC?
1) Contraptions Workshop (21 Giugno)
http://store.steampowered.com/app/480630/
2) Vault-Tec Workshop (? Luglio)
http://store.steampowered.com/app/480631/
3) Nuka-World (? Luglio)
http://store.steampowered.com/app/490650/
A quanto pare:
1) Il primo sembra solo un altro dlc che permette di costruire piú cose.. e lo ignoreró..
2) Questo sembra proprio il gioco "Fallout Shelter", ma implementato in Fallout 4, il che é interessante!! Ma molto probabilmente ho capito male, dato che costa solo 5euro circa! :asd:
3) Sembra una nuova regione sia in arrivo!! E con tutto quello che comporta ovviamente (armi, mostri, quests, etc..). Per fortuna dai.. che per un attimo mi stavo pentendo di aver preso il season pass.. :asd:
E questi nuovi DLC?
1) Contraptions Workshop (21 Giugno)
http://store.steampowered.com/app/480630/
2) Vault-Tec Workshop (? Luglio)
http://store.steampowered.com/app/480631/
3) Nuka-World (? Luglio)
http://store.steampowered.com/app/490650/
A quanto pare:
1) Il primo sembra solo un altro dlc che permette di costruire piú cose.. e lo ignoreró..
2) Questo sembra proprio il gioco "Fallout Shelter", ma implementato in Fallout 4, il che é interessante!! Ma molto probabilmente ho capito male, dato che costa solo 5euro circa! :asd:
3) Sembra una nuova regione sia in arrivo!! E con tutto quello che comporta ovviamente (armi, mostri, quests, etc..). Per fortuna dai.. che per un attimo mi stavo pentendo di aver preso il season pass.. :asd:
Ne abbiamo parlato qualche post fa. ;)
djmatrix619
14-06-2016, 12:11
Ne abbiamo parlato qualche post fa. ;)
Anche tu c'hai ragione! :muro: Pardon! Ma due parole in piú le spenderei..
Alla fine io comunque non credo saranno esclusi dal Season Pass. Compare l'opzione di comprare il season pass nelle pagine dei dlcs, proprio come a dire che é incluso nel pacchetto, o almeno quella é l'impressione che mi da.
Per la qualitá dei dlc, mah.
Siamo giá a due regioni extra.. tra cui la seconda non sará come quella di Far Harbor, peró mica ci é andata tanto male alla fine (ammesso che questi saranno gli ultimi dlc).
Certo é da dire che a me Far Harbor ha fatto parecchio schifo.. l'ambientazione mi é risultata noiosa, i caratteri poco interessanti (a parte il companion di Far Harbor che non e malaccio).
Piú che altro io sento la mancanza dei dlc tipici di F3 e F:NV.. qui sembra che ci si vada solo ad aggiungere contenuti ad oltranza per riempire un pacchetto e niente piú..:stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_confused.gif
Visto che anche questi ultimi dlc sono improntati sulla costruzione, a questo punto secondo me conveniva aspettare la versione GOTY almeno si cominciava sin dal primo insediamento con tutte le scelte possibili, se questo sarà l'andazzo anche con il nuovo TES mi metterò l'animo in pace ed aspetterò un annetto (non ci crede nessuno http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif).
Cominciare il gameplay con tutti i dlc installati è comunqua un'altra storia.
Anche tu c'hai ragione! :muro: Pardon! Ma due parole in piú le spenderei..
Alla fine io comunque non credo saranno esclusi dal Season Pass. Compare l'opzione di comprare il season pass nelle pagine dei dlcs, proprio come a dire che é incluso nel pacchetto, o almeno quella é l'impressione che mi da.
Per la qualitá dei dlc, mah.
Siamo giá a due regioni extra.. tra cui la seconda non sará come quella di Far Harbor, peró mica ci é andata tanto male alla fine (ammesso che questi saranno gli ultimi dlc).
Certo é da dire che a me Far Harbor ha fatto parecchio schifo.. l'ambientazione mi é risultata noiosa, i caratteri poco interessanti (a parte il companion di Far Harbor che non e malaccio).
Piú che altro io sento la mancanza dei dlc tipici di F3 e F:NV.. qui sembra che ci si vada solo ad aggiungere contenuti ad oltranza per riempire un pacchetto e niente piú..:stordita:
Di Far Harbor per ora ho fatto si e no 2 o 3 quest e basta e nemmeno iniziato quella principale. Sul continente primario invece ho quasi esaurito le quest secondarie, mi son rimaste praticamente solo quelle date a ripetizione all'infinito, che tra parentesi mi hanno scassato i maroni.
Gli insediamenti li curo il giusto (anche perché con troppi oggetti il gioco comincia a laggare :doh:) e li uso solo per le risorse, di tutte ste cazz@tine non so che farmene, a parte qualcosa di utile come l'arco decontaminante.
Più che altro quello di cui soffro nei giochi Bethesda è che il primo impatto è stimolante ed emozionante, dopo un po' però diventa tutto troppo prevedibile e scontato, non c'è più sfida. I predoni e i super mutanti poi non li sopporto più.
Diciamo anche che il pessimo lato tecnico mi aiuta a non immedesimarmi come dovrei.
radeon_snorky
14-06-2016, 18:11
domanda, come ritrovo la pistoletta "deliverer"???
ce l'ho da qualche parte, in qualche baule sparso per i miei insediamenti e l'ho di sicuro rinominata!!!
(fatto in un momento di follia organizzativa)
è possibile chiedere da console la sua ubicazione????
grazie
Ma perchè dopo l'ultima patch non mi tiene più il FOV?? :doh:
Ora non riesco a giocare per più di mezz'ora causa motion sickness... prima portando il FOV a 90 avevo risolto il problema, ma ora non me lo tiene, e anche se lo imposto da console, ogni volta cambio visuale da 1' a 3' torna a 70 e sbocco! :muro:
Una domanda:
Ma l'antisettico come si produce?
Serve per diverse cose (sopratutto per le cure) ma è difficile da trovare (sono all'inizio cmq, quindi non ho girato molto)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Una domanda:
Ma l'antisettico come si produce?
Serve per diverse cose (sopratutto per le cure) ma è difficile da trovare (sono all'inizio cmq, quindi non ho girato molto)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Solvente industriale... Cercare in wika...
radeon_snorky
16-06-2016, 19:16
Ma perchè dopo l'ultima patch non mi tiene più il FOV?? :doh:
Ora non riesco a giocare per più di mezz'ora causa motion sickness... prima portando il FOV a 90 avevo risolto il problema, ma ora non me lo tiene, e anche se lo imposto da console, ogni volta cambio visuale da 1' a 3' torna a 70 e sbocco! :muro:
cambiare a manina sia i file sotto "my games" sia sotto steam.. :)
nickname88
17-06-2016, 19:54
In definitiva comè questo Far Harbor ? Ne vale la pena ?
Hudso 3870x2
18-06-2016, 00:30
Mi autoquoto con la stessa risposta che avevo dato a qualcun altro qualche giorno fa :D
Secondo me sì, aggiunge una zona abbastanza grande, con un buon numero di luoghi da esplorare, nuovi nemici, armi e armature (non chissà quante comunque). La storia è carina (anche se non molto lunga) e può venire influenzata anche da come hai portato avanti la principale del gioco e avere finali diversi.
Forse il prezzo è un tantino troppo alto, credevo fosse 19.99 invece sono 24.99...magari è meglio aspettare che venga un po' scontato :fagiano:
djmatrix619
18-06-2016, 00:33
In definitiva comè questo Far Harbor ? Ne vale la pena ?
Preso singolarmente no, ma assolutamente no imho.
Andava preso col season pass prima dell'aumento, sempre imho, e lí é una piacevole aggiunta.
nickname88
18-06-2016, 07:07
Preso singolarmente no, ma assolutamente no imho.
Andava preso col season pass prima dell'aumento, sempre imho, e lí é una piacevole aggiunta.
Io finii F4 senza alcun DLC, comprare il season pass adesso ( quindi con tutte le dlc ) e rigiocarlo dici che non conviene ?
Neofreedom
18-06-2016, 08:37
Per me l'add-On futuro sulla possibilità di costruirsi il proprio Vault è molto positiva. So che già attualmente con tutte le mod si potrebbe costruire di tutto e di più ma installandole perderei i reward steam ergo per ora vorrei aspettare. ( quello che installerei subito e la possibilità di togliere il limite di costruzione negli insediamenti )
Col Vault a disposizione almeno quando piove radioattivo non mi "illuminerò" più :D
:)
radeon_snorky
18-06-2016, 09:18
Per me l'add-On futuro sulla possibilità di costruirsi il proprio Vault è molto positiva. So che già attualmente con tutte le mod si potrebbe costruire di tutto e di più ma installandole perderei i reward steam ergo per ora vorrei aspettare. ( quello che installerei subito e la possibilità di togliere il limite di costruzione negli insediamenti )
Col Vault a disposizione almeno quando piove radioattivo non mi "illuminerò" più :D
ok, ma fallout non è solo costruzione... cioè cacchio ma la storia, gli intrecci, le fazioni... e poi coi primi 3 dlc nei fai solo 1 decente (perché a vederlo giocare su yt, mi pare un buon prodotto, da 7) e altri 2 con solo 1 con una misera quest?
boh, io ho solo f4 e mi basta visto che non giocavo da secoli...
per il limite di costruzione, sai che penso sia utile? oh, uno fa quel che vuole... ma secondo me ha poco senso infarcire un singolo insediamento di millemila cose e poi dimenticarsi di tutti gli altri (sfido chiunque a "fare i fiocchetti" a più di uno-due insediamenti)
nel mio caso, per dirti, ho 6 o 7 insediamenti con 1 colono o addirittura nessuno... ma il gioco mi diverte un sacco lo stesso!
Per aumentare il limite degli insediamenti non serve nessuna mod, basta che raccogli quante più armi puoi, le metti nell'officina, poi le riprendi.
A quel punto dal tuo inventario le lasci cadere a terra all'interno dell'insediamento, entro in modalità officina e le recuperi tutte, poi dall'officina le riprendi, vedrai che il limite di costruzioni si è alzato in proporzione a quanta roba hai messo in gioco.
A meno che con l'ultima patch (che non ho provato) non abbiano corretto la cosa io ho provato e funziona alla grande, niente mod e ci vogliono 5 minuti.
Neofreedom
18-06-2016, 09:31
ok, ma fallout non è solo costruzione... cioè cacchio ma la storia, gli intrecci, le fazioni... e poi coi primi 3 dlc nei fai solo 1 decente (perché a vederlo giocare su yt, mi pare un buon prodotto, da 7) e altri 2 con solo 1 con una misera quest?
boh, io ho solo f4 e mi basta visto che non giocavo da secoli...
per il limite di costruzione, sai che penso sia utile? oh, uno fa quel che vuole... ma secondo me ha poco senso infarcire un singolo insediamento di millemila cose e poi dimenticarsi di tutti gli altri (sfido chiunque a "fare i fiocchetti" a più di uno-due insediamenti)
nel mio caso, per dirti, ho 6 o 7 insediamenti con 1 colono o addirittura nessuno... ma il gioco mi diverte un sacco lo stesso!
Certo ci mancherebbe che fosse solo costruzione, ma dopo 331h giocate, costruendo ben poco, a mio modesto parere sarebbe carino se si potesse costruire di tutto e di più ( tipo the sims :D ) alias il Vault ad esempio :)
Ne avrò una 20ina di insediamenti e solo giocando a far Harbour mi sono completamente disinteressato ai messaggi che alcuni erano sotto attacco. Chissene... :) Li riprenderò quando voglio.
Neofreedom
18-06-2016, 09:32
Per aumentare il limite degli insediamenti non serve nessuna mod, basta che raccogli quante più armi puoi, le metti nell'officina, poi le riprendi.
A quel punto dal tuo inventario le lasci cadere a terra all'interno dell'insediamento, entro in modalità officina e le recuperi tutte, poi dall'officina le riprendi, vedrai che il limite di costruzioni si è alzato in proporzione a quanta roba hai messo in gioco.
A meno che con l'ultima patch (che non ho provato) non abbiano corretto la cosa io ho provato e funziona alla grande, niente mod e ci vogliono 5 minuti.
Cioè era un bug o è un bug. Proverò grazie mille della dritta ! :)
P.s. anche se spero ci sia un modo per lasciarle cadere a terra tutte assieme se no che scatole una per una, ne ho un sacco ovviamente :)
Cioè era un bug o è un bug. Proverò grazie mille della dritta ! :)
Probabilmente non è nemmeno un bug, semplicemente è come è stato scritto il codice degli insediamenti, c'è pure un video su YouTube che mostra come fare.
Non penso sia una cosa che cambieranno mai, in fondo non compromette il gameplay.
Neofreedom
18-06-2016, 11:19
Probabilmente non è nemmeno un bug, semplicemente è come è stato scritto il codice degli insediamenti, c'è pure un video su YouTube che mostra come fare.
Non penso sia una cosa che cambieranno mai, in fondo non compromette il gameplay.
Chiedo troppo se mi daresti il link del suddetto video ? :)
Chiedo troppo se mi daresti il link del suddetto video ? :)
Detto fatto (https://www.youtube.com/watch?v=TszQTVO6KpU). :D
Neofreedom
18-06-2016, 12:18
Grazie mille, troppo gentile ! :)
P.s. Fatto quanto visto nel video. Fortunatamente avevo così tante armi che mi è bastato farlo una sola volta per ridurre la barra del' 80 % :D
Buono a sapersi, non ho mai raggiunto il limite nei normali insediamenti, ma al castello dei MM l'ho raggiunto molto presto e non riuscivo a divenderlo adeguatamente! :doh:
Anche se poi avevo trovato un'altro "trucchetto", quando provavo a costruire una torretta e mi diceva che avevo raggiunto il limite, con la torretta selezionata riciclavo un qualsiasi oggetto inutile, anche una cassetta o un secchio, al che compariva la torretta bianca e la potevo costruire. :)
Se invece non avevo la torretta selezionata, non bastava riciclare un singolo oggetto, per sbloccarne la costruzione... Non so se sono riuscito a spiegarmi bene. :stordita:
Grazie mille, troppo gentile ! :)
P.s. Fatto quanto visto nel video. Fortunatamente avevo così tante armi che mi è bastato farlo una sola volta per ridurre la barra delì 80 % :D
Bene, son contento funzioni ancora. :)
Buono a sapersi, non ho mai raggiunto il limite nei normali insediamenti, ma al castello dei MM l'ho raggiunto molto presto e non riuscivo a divenderlo adeguatamente! :doh:
Anche se poi avevo trovato un'altro "trucchetto", quando provavo a costruire una torretta e mi diceva che avevo raggiunto il limite, con la torretta selezionata riciclavo un qualsiasi oggetto inutile, anche una cassetta o un secchio, al che compariva la torretta bianca e la potevo costruire. :)
Se invece non avevo la torretta selezionata, non bastava riciclare un singolo oggetto, per sbloccarne la costruzione... Non so se sono riuscito a spiegarmi bene. :stordita:
Ho provato pure io a riciclare ma a volte funzionava e altre volte no, comunque era troppo limitante e non si poteva andare avanti a riciclare all'infinito.
Anche io il limite l'ho trovato al castello, davvero esageratamente basso, non puoi costruire praticamente una mazza.
radeon_snorky
19-06-2016, 08:36
ma.... usare un secondo monitor come pipboy no???
cercavo info in giro ma tutti alla fine parlano di un emulatore android con l'app mobile....
dite che è proprio impossibile? (senza passare da android, s'intende...)
djmatrix619
20-06-2016, 22:17
É partito l'update che anticiperá il nuovo dlc "Contraptions Workshop".
Giusto per informarvi su cos'era l'update! :asd:
Confermo che i dlc sono inclusi nel season pass!
Che poi leggendo gli ultimi post, se ci penso é assurdo. Aggiungono milioni di cose per personalizzare gli insediamenti.. e poi il limite di oggetti inseribili é alquanto RIDICOLO... :rotfl:
Ahhh Bethesda...!
Che poi leggendo gli ultimi post, se ci penso é assurdo. Aggiungono milioni di cose per personalizzare gli insediamenti.. e poi il limite di oggetti inseribili é alquanto RIDICOLO... :rotfl:
C'è una mod e anche un glitch per risolvere.
Comunque a me non scarica ancora nulla. Update piccolino immagino?
radeon_snorky
20-06-2016, 23:45
se n'è parlato già... ma il problema è che "si sforzano tanto" per realizzare aggiunte alle costruzioni quando:
- puoi costruire infischiandotene della finisca più elementare (non intendo se una struttura "sta più o meno su" ma proprio che puoi farle volare...)
- hai limiti "dimensional-spaziali" (in quantità e in altezza)
bah
djmatrix619
20-06-2016, 23:53
Se n'é parlato giusto qualche post prima, il problema é che non devi contare quei sistemi come "soluzioni", in quanto non é previsto da Bethesda.
Mi riferivo al fatto che non ha senso per loro implementare tanta roba se poi non puoi neanche far lavorare l'immaginazione con tutti i limiti che ci sono nel gioco... é un controsenso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.