View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K16
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
Peterd80
31-01-2016, 12:27
La installi come esce fai copia incolla
Ah ok allora sbagliavo io... perché mettevo nella directory del gioco i file e relative cartelle... invece devo mettere tutta la cartella con i file all'interno da quello che ho capito....
P.s. in gioco cosa premo per vederla attivata o non.... giusto per vedere le differenze?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
talladega
31-01-2016, 12:46
Ah ok allora sbagliavo io... perché mettevo nella directory del gioco i file e relative cartelle... invece devo mettere tutta la cartella con i file all'interno da quello che ho capito....
P.s. in gioco cosa premo per vederla attivata o non.... giusto per vedere le differenze?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
F12 mi pare
Peterd80
31-01-2016, 13:29
La installi come esce fai copia incolla
niente non la vedo... ma devo installare la cartella reshade 1.0 sweetfx 2.0 beta 8 cosi come in sta in steamapps/common/nba2k16/??? E cmq se premo f12 steam mi fa dei screenshot... in cosa sbaglio?
SimoMj23
01-02-2016, 09:14
Domanda mi potete dire che dtile di tiro hanno McRoberts e Winslow nel roster di albys , mi servono i primi 3 valori..... grazie
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
nba 2k16 player
01-02-2016, 20:22
Salve sono nuovo e non so se è il posto giusto per chiedere.
Ho un problema su nba 2k16 per pc(steam) e magari qualcuno mi poteva aiutare. In Myteam dominio non riesco ad andare avanti, sono bloccato. Alla fine della partita mi esce il seguente messaggio: l'arbitrato sta durando molto. Vuoi annullare i risultati di questa partita e tornare alla mia squadra? Sono costretto ad annullare i risultati...l'ho rifatta 10 volte ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi? Come posso fare? Grazie!
esiste qualche global buono da inserire?
talladega
01-02-2016, 22:50
esiste qualche global buono da inserire?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=221&t=100290
Credo che ci sia solo questo è quello di Sean John che è ritornato, provalo e poi eventualmente dicci come è la sua resa, io non l'ho ancora installato
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=221&t=100290
Credo che ci sia solo questo è quello di Sean John che è ritornato, provalo e poi eventualmente dicci come è la sua resa, io non l'ho ancora installato
lasciare perdere se non volete ad esempio Russell con la pelle rossa
Ragazzi ma la draftcalss del secondo anno...quindi 2017 giusto?? Non riesco a trovarla...
Kao- Mauroth ????
C'e la 2016 che e' quella che carichiamo appena comincia il primo anno...:help:
talladega
02-02-2016, 19:02
Ragazzi ma la draftcalss del secondo anno...quindi 2017 giusto?? Non riesco a trovarla...
Kao- Mauroth ????
Non credo l'abbiamo rilasciata ancora
Confermo è in lavorazione
Non credo l'abbiamo rilasciata ancora
Confermo è in lavorazione
c'è cè , c'è pure quella del 2018 anche se è solo una base. Bisogna usare la funzione cerca
Kao- Mauroth ????
Credo che per fine settimana prossima potremo già rilasciare una beta (facce e stili base, accessori, body avanzati e caratteristiche), per la finale (con facce e stili avanzati e tendenze) ci vorrà ancora un po, siamo al 60% diciamo.
La 2018 attualmente è solamente una base e non ci sono ancora tutti i giocatori, contiamo di farla + o - velocemente, quindi diciamo che per inizio marzo potremmo avere 2017 fatta e 2018 in beta.
Quest'anno, infine, dopo il draft, albys potrà rilasciare il suo roster per la stagione 2016-2017 con i nostri prospetti.
Lavoraccio insomma ;)
Per trovare le nostre DC basta cercare:
Nome file: RR2016 Mauroth-kao
ID online: kao
Peterd80
03-02-2016, 07:04
Ragazzi io cerco qualche anima pia che mi spieghi passo passo come installare la sweetfx di albys.... se possibile vi ringrazio...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
SimoMj23
03-02-2016, 12:10
Domanda in cosa influisce la velocità gioco che si cambia nella sezione dove si mette la difficoltà? ???
Credo che per fine settimana prossima potremo già rilasciare una beta (facce e stili base, accessori, body avanzati e caratteristiche), per la finale (con facce e stili avanzati e tendenze) ci vorrà ancora un po, siamo al 60% diciamo.
La 2018 attualmente è solamente una base e non ci sono ancora tutti i giocatori, contiamo di farla + o - velocemente, quindi diciamo che per inizio marzo potremmo avere 2017 fatta e 2018 in beta.
Quest'anno, infine, dopo il draft, albys potrà rilasciare il suo roster per la stagione 2016-2017 con i nostri prospetti.
Lavoraccio insomma ;)
Per trovare le nostre DC basta cercare:
Nome file: RR2016 Mauroth-kao
ID online: kao
Io come consigliato da Gybb con il CERCA ho trovato due RR2017 Mauroth-kao ne ho scaricata una ....Dovevo per forza farlo altrimenti non potevo andare avanti ...Ormai e' andata speriamo bene ;)
Salve sono nuovo e non so se è il posto giusto per chiedere.
Ho un problema su nba 2k16 per pc(steam) e magari qualcuno mi poteva aiutare. In Myteam dominio non riesco ad andare avanti, sono bloccato. Alla fine della partita mi esce il seguente messaggio: l'arbitrato sta durando molto. Vuoi annullare i risultati di questa partita e tornare alla mia squadra? Sono costretto ad annullare i risultati...l'ho rifatta 10 volte ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi? Come posso fare? Grazie!
Hai ragione, capitato anche a me oggi, ma ancora non ho trovato niente per risolverlo...nel caso scrivo qui un messaggio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nba 2k16 player
03-02-2016, 17:40
Grazie mmazza per la risposta
Almeno non sono il solo. Ho letto anche sul forum 2k che molti altri utenti hanno stesso problema. Steam mi ha appena fatto un aggiornamento. Forse hanno individuato il problema e lo hanno risolto. Ora provo....
tatovm2s
04-02-2016, 23:21
ciao,
domanda un filo off-topic. Ho NBA 2K13, c'è un modo per aggiornare i rosters?
Grazie!
ciao,
domanda un filo off-topic. Ho NBA 2K13, c'è un modo per aggiornare i rosters?
Grazie!
Se cerchi il thread ufficiale dovresti trovare il roster di albys aggiornato all'inizio della stagione successiva...oltre credo non si vada.
roster di Albys, nel gioco ma anche se vado a modificare il giocatore Tarik Balck dei Lakers è totalmente invisibile. Succede solo a me?
SimoMj23
06-02-2016, 07:52
Domanda che valore c'è per gli infortuni nelle slider della my league di Albys?????
talladega
06-02-2016, 14:18
Domanda che valore c'è per gli infortuni nelle slider della my league di Albys?????
40
Peterd80
06-02-2016, 14:55
Lo chiedo per l'ultima volta se non do fastidio... qualcuno mi può aiutare a mettere la sweetfx di albys?
Lo chiedo per l'ultima volta se non do fastidio... qualcuno mi può aiutare a mettere la sweetfx di albys?
Basta che inserisci tutto il contenuto della cartella (dll cartella e file di testo)che scarichi nella directory dove c'è il file exe del gioco. Per vedere se è attiva premi f12 in gioco.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Peterd80
06-02-2016, 16:53
Basta che inserisci tutto il contenuto della cartella (dll cartella e file di testo)che scarichi nella directory dove c'è il file exe del gioco. Per vedere se è attiva premi f12 in gioco.
niente messa tutta la cartella della sweetfx nella directory del gioco con i file dentro ma se premo f12 in gioco mi fa i screenshot di steam..... bo sarò impedito io.... ma non ci riesco...
p.s. ma la sweetfx di albys è il file nba 2k16 reshade framework 1.00 by albys?
SimoMj23
06-02-2016, 17:24
niente messa tutta la cartella della sweetfx nella directory del gioco con i file dentro ma se premo f12 in gioco mi fa i screenshot di steam..... bo sarò impedito io.... ma non ci riesco...
p.s. ma la sweetfx di albys è il file nba 2k16 reshade framework 1.00 by albys?
Forse deivi se è possibile cambiare nel menu di steam il tasto per fare screenshot
SimoMj23
06-02-2016, 17:24
40
Sia utente che cpu???
Peterd80
06-02-2016, 17:33
Forse deivi se è possibile cambiare nel menu di steam il tasto per fare screenshot
si cambiato il tasto dei screenshot su steam..... messo su f1...ma quando premo in partita f12 non vedo che la sweetfx si attiva o disattiva.... mo messo sempre la cartella della sweetfx nella directory del gioco.... bo sto impazzendo!!!
talladega
06-02-2016, 17:45
Sia utente che cpu???
Ma hai chiesto lo slider del MyLeague ed è solo un valore
si cambiato il tasto dei screenshot su steam..... messo su f1...ma quando premo in partita f12 non vedo che la sweetfx si attiva o disattiva.... mo messo sempre la cartella della sweetfx nella directory del gioco.... bo sto impazzendo!!!
http://imgur.com/jNSyTZS
devi inserire questi file nella cartella del gioco.
Peterd80
06-02-2016, 17:54
http://imgur.com/jNSyTZS
devi inserire questi file nella cartella del gioco.
perfetto... qui ci siamo... mi fai una foto anche dove precisamente? diciamo un corso per principianti... vediamo se è lo stesso dove li metto io...
perfetto... qui ci siamo... mi fai una foto anche dove precisamente? diciamo un corso per principianti... vediamo se è lo stesso dove li metto io...
http://i.imgur.com/nuZ8G6S.jpg
Peterd80
06-02-2016, 18:54
http://i.imgur.com/nuZ8G6S.jpg
Si si messa qui... difatti ora ho notato che quando lancio il gioco in alto a dx mi esca la scritta del reshade 1.0 etc.... quindi presumo che è installata. .. ma quando in partita premo f12 non vedo gli effetti dei colori per intenderci più carichi o meno carichi come era per le versioni precedenti di nba e questo mi induce a pensare che non va.... oppure è proprio così questa versione?
Sì, ti funziona regolarmente.
Il tasto per accendere-spegnere questa SweetFx è lo scroll lock, che sulle tastiere logitech come la mia è: tasto funzione + tasto pausa.
http://download01.logitech.com/support/12059.1.0.jpg
Peterd80
06-02-2016, 19:26
Sì, ti funziona regolarmente.
Il tasto per accendere-spegnere questa SweetFx è lo scroll lock, che sulle tastiere logitech come la mia è: tasto funzione + tasto pausa.
http://download01.logitech.com/support/12059.1.0.jpg
Caro albys.... si anche la mia tastiera è logitech quindi ecco perché non la vedevo...
Peterd80
06-02-2016, 19:27
Caro albys.... si anche la mia tastiera è logitech quindi ecco perché non la vedevo.....
Ora riesci a vedere la differenza fra SweetFx attiva e non?
Peterd80
06-02-2016, 19:41
Ora riesci a vedere la differenza fra SweetFx attiva e non?
Finalmente si..... a voglia di premere f12....
p.s. per le mod grafiche inceve bisogna mettere tutti i file .iff nella cartella modedd giusto? Poi in gioco si caricano da soli immagino... ?
Sì, esatto.
Quest'anno è semplice...
Sì, esatto.
Quest'anno è semplice...
Così semplice che bisogna giocare e basta! :P Forza uomini, venite nel thread dedicato a parlare delle vostre avventure :D
Peterd80
06-02-2016, 20:43
Sì, esatto.
Quest'anno è semplice...
Albys oltre a quei link che postasti tempo fa come mod grafiche nuove c'è qualcosa di interesse o di nuovo da suggerire??
roster di Albys, nel gioco ma anche se vado a modificare il giocatore Tarik Balck dei Lakers è totalmente invisibile. Succede solo a me?
UP
UP
Hai installato la sua faccia fatta da Emazing?
Perchè è buggata, sparisce il giocatore.
Io ho controllato ora, tutto ok senza quella mod.
Domanda mi potete dire che stile di tiro hanno McRoberts e Winslow nel roster di albys , mi servono i primi 3 valori..... grazie
McBob:
Normale
51
41
Winslow:
Normale
Gallinari
22
THX 1138
08-02-2016, 16:39
Qualcuno di voi è riuscito a cambiare la faccia di Rose con il Limnono tool, io c'ho provato seguendo le istruzioni ma non ho capito molto:mc:
SimoMj23
08-02-2016, 19:06
McBob:
Normale
51
41
Winslow:
Normale
Gallinari
22
Grazie mill3.....
Peterd80
09-02-2016, 15:42
Albys nei comparti grafici esistono i file relativi alle scarpe... non so magari un pack con le Jordan, Rose etc?
Albys nei comparti grafici esistono i file relativi alle scarpe... non so magari un pack con le Jordan, Rose etc?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=221&t=100160&sid=3105848aba3b87df2e96438a2f677d8d
Siete alla fine della prima stagione, il draft vi ha portato Simmons ma non vi basta?
Ci pensiamo io e Kao con la Draft Class 2017!
E' una beta molto avanzata. Nei prossimi giorni sistemeremo aspetti ed animazioni, già più che discreti e ci sarà qualche affinamento, ma è già giocabilissima!
Come scaricarla?
USER NAME: Kao
FILE NAME: RR2017 Mauroth-Kao
E non dimenticatevi di usare l'ultimo aggiornamento della 2016!
FILE NAME: RR2016 Mauroth-Kao
Forza che qui i download latitano!
talladega
12-02-2016, 20:51
Siete alla fine della prima stagione, il draft vi ha portato Simmons ma non vi basta?
E' una beta molto avanzata. Nei prossimi giorni sistemeremo aspetti ed animazioni, già più che discreti e ci sarà qualche affinamento, ma è già giocabilissima!
Come scaricarla?
Grazie Premiata Ditta Mauroth-Kao :)
raffilele
13-02-2016, 00:14
non riesco a trovare una squadra con cui fare l'asso.
sto cercando un team intermedio, che non sia troppo forte ma neanche pieno di pippe, per avere un minimo di sfida ma senza frustrarmi.
al momento sto provando i raptors che hanno dei punti a favore, ma anche cose che non comprendo (tipo come usare derozan).
per il resto noto ancora diverse incertezze in difesa, in molte squadre, che non mi pare di riuscire a sistemare smanettando nelle impostazioni difensive. alcune credo siano proprio buchi nella programmazione, tipo quando il play passa comodo la palla al centro sotto canestro mentre il nostro centro si sta facendo una inspiegabile passeggiata in mezzo ai fotografi a bordo campo.
Come scaricarla?
GRANDISSIMI!
non riesco a trovare una squadra con cui fare l'asso.
sto cercando un team intermedio, che non sia troppo forte ma neanche pieno di pippe, per avere un minimo di sfida ma senza frustrarmi.
al momento sto provando i raptors che hanno dei punti a favore, ma anche cose che non comprendo (tipo come usare derozan).
per il resto noto ancora diverse incertezze in difesa, in molte squadre, che non mi pare di riuscire a sistemare smanettando nelle impostazioni difensive. alcune credo siano proprio buchi nella programmazione, tipo quando il play passa comodo la palla al centro sotto canestro mentre il nostro centro si sta facendo una inspiegabile passeggiata in mezzo ai fotografi a bordo campo.
Quelli purtroppo sono bugs difficilmente risolvibili con le sliders. Hai provato Indiana?
Ragazzi, in myleague varia molto lo sviluppo dei giocatori da una stagione di 82 partite ad una di 29?
Ragazzi, in myleague varia molto lo sviluppo dei giocatori da una stagione di 82 partite ad una di 29?
No viene tarato appositamente
No viene tarato appositamente
Grazie mille per l'aiuto :)
Con DeRozan attacca il ferro, è ottimo nel concludere in sottomano o trovare il fallo :D ... nella realtà sarebbe un suo punto a sfavore visto che tende ad abusare della cosa, anche quando avrebbe un comodo jump per concludere, però nel 2kmondo funziona bene. Poi gioca bene spalle a canestro e ha anche un buon tiro ma lì dipende sempre se ci si abitua al rilascio di un giocatore o meno.
Albys hai già pensato se creare Saric ai Sixers e metterlo infortunato per tutto l'anno? Le voci che lo vogliono firmare per la prossima stagione sono diffuse e nel frattempo sta portando a casa ottime statistiche in Turchia, specialmente nel tiro da 3, ora al 45%.
talladega
16-02-2016, 10:58
Albys pensi di aggiornare poi il roster dopo la deadline?
Albys hai già pensato se creare Saric ai Sixers e metterlo infortunato per tutto l'anno? Le voci che lo vogliono firmare per la prossima stagione sono diffuse e nel frattempo sta portando a casa ottime statistiche in Turchia, specialmente nel tiro da 3, ora al 45%.
Aggiungo che se serve la faccia sai a chi rivolgerti (al massimo c'è sempre quella dello scorso anno) ;)
avete problemi a scaricare gli aggiornamenti? a me rimane sempre fisso sullo 0 per cento di aggiornamento scaricato.
argo8830
16-02-2016, 17:35
Una domanda per muschio. Come va il lavoro di portino del roster di Albys?
Ciao e grazie.
muschio11
16-02-2016, 20:47
ciao! ci sto lavorando, però quest'anno ci sono 1000 voci in più e ultimamente sono spesso via per lavoro. a occhio e croce ho fatto 8 squadre
Sì, lo farò.
Ah , grazie per quel paio di link che mi mandasti giorni fa... ;)
Albys pensi di aggiornare poi il roster dopo la deadline?
Sì, certo. :)
Aggiungo che se serve la faccia sai a chi rivolgerti (al massimo c'è sempre quella dello scorso anno) ;)
Crealo, per cortesia, e fai pure già l'import dell'intero giocatore scaricando l'ultima versione online del RR e aggiungendolo (salvandolo poi con nuovo nome, tipo Kao RR).
Così venerdì parto a sistemare il roster post trade deadline e c'è già anche Saric. :)
ciao! ci sto lavorando, però quest'anno ci sono 1000 voci in più e ultimamente sono spesso via per lavoro. a occhio e croce ho fatto 8 squadre
Muschio due sole parole...SEI GRANDE! ;) ;)
Sì, lo farò.
Ah , grazie per quel paio di link che mi mandasti giorni fa... ;)
;)
argo8830
17-02-2016, 08:34
Vai in ferie!!!!
Grazie sei un grande!!!!
Se ti serve aiuto.......
Ancora non ho ben capito la differenza tra my gm e my league, quale è più "completa" come esperienza di gioco?
Crealo, per cortesia, e fai pure già l'import dell'intero giocatore scaricando l'ultima versione online del RR e aggiungendolo (salvandolo poi con nuovo nome, tipo Kao RR).
Così venerdì parto a sistemare il roster post trade deadline e c'è già anche Saric. :)
No problem, te lo metto in free agency oppure lo vuoi direttamente a Phila? Nel secondo caso, al posto di chi? ;)
Ancora non ho ben capito la differenza tra my gm e my league, quale è più "completa" come esperienza di gioco?
Più completo e simpatico è indubbiamente il mygm, che però alla lunga può stancare, vista la ripetitività delle meccaniche, interviste,avvisi ecc.
Se è la tua "prima volta" vai di Mygm; altrimenti la Myleague, che offre un'esperienza più immediata ma simile in tutto e per tutto (eccetto interviste, colloqui con lo staff e vari bonus).
No problem, te lo metto in free agency oppure lo vuoi direttamente a Phila? Nel secondo caso, al posto di chi? ;)
Bon uploadato, cerca "test" user name "kao".
Ho preso la tua attuale base e l'ho messo nella free agency, così poi te lo gestisci come vuoi.
Ho fatto faccia, accessori e sistemato il body, per quanto riguarda le signature sto attraversando una crisi mistica (e mauroth mi cazzia ogni giorno :D), per cui son da fare, suppongo, se hai ancora gli screen (io li ho persi), che quelli dell'anno scorso vadano benissimo ;)
SimoMj23
17-02-2016, 17:42
Domanda tecnica , nelle impostazioni difensive voi su pre rotazione mettete si o no????
Stifen Cherri
18-02-2016, 13:15
La differenza sostanziale per me è che con la myleague puoi scegliere di quante partite è composta la stagione (14, 29, 54 o 82), mentre nella mygm sei obbligato a giocare una stagione da 82 partite!
Ciò significa che, se anche facessi una partita al giorno, una regular season ti durerebbe quasi tre mesi.
Nella modalità mycareer ogni quanto si sbloccano i miglioramenti per aumentare le abilità del giocatore?
Ragazzi sono nuovo:D
è possibile risolvere i problemi di Lag?
Ragazzi per caso sapete se e come è possibile modificare l'attacco freelance fuori dalle partite in modo da non doverlo scegliere a ogni partita?
howlwolves
19-02-2016, 16:37
Ciao a tutti..
complimenti per il lavoro che avete fatto..
visto che ne sapete a pacchi.. :D
ho letto un sacco di pagine ma non ho trovato quello che cercavo..
Su ps4 mi date il nome da scaricare per i poster e le slide per favore.
(al momento ho scaricato quelle di nice cool che conosco da un altro forum.. :D )
gentilmente mi dite anche le impostazioni.. xke ho provato diverse soluzioni ma nn mi convincono.
ovvero:
Punti d'enfasi
Playvision offensiva
Visuale play visione
messaggi chiamata schemi
chiamata schemi d'attacco
chiamata schemi difensivi
modifiche allenatore IA
cosa avete messo qui?
:help: :help:
Grazie mille
talladega
20-02-2016, 08:53
Albys quando hai aggiornato il roster ci potresti fare un fischio ;)
Grazie
Mi è crashato durante una partita e al login successivo il save dell'associazione è sparito.. :muro:
A questo punto aspetto anche io il nuovo roster di albys.. :)
Steve0410
21-02-2016, 18:49
Nella modalità mycareer ogni quanto si sbloccano i miglioramenti per aumentare le abilità del giocatore?
Ogni 5 allenamenti
SimoMj23
23-02-2016, 07:18
Voi impostate gli allenamenti nelle vostre carriere?
Stifen Cherri
23-02-2016, 13:13
A friend of mine ha queste caratteristiche qui del suo Pc fisso e chiede al thread se Nba 2K16 a lui girerebbe
Win 10 pro 64 bit
intel core i3 2100 CPU 3.10 GHz (4Cpus)
6144Mb Ram
SCHERMO
Intel (R) HD Graphics Family
1664 mb
1920x1080 32 bit 60 mhz
directx 11.1
A friend of mine ha queste caratteristiche qui del suo Pc fisso e chiede al thread se Nba 2K16 a lui girerebbe
Win 10 pro 64 bit
intel core i3 2100 CPU 3.10 GHz (4Cpus)
6144Mb Ram
SCHERMO
Intel (R) HD Graphics Family
1664 mb
1920x1080 32 bit 60 mhz
directx 11.1
Lascia perdere, con una scheda video integrata NBA2K16 non lo fai girare nemmeno al minimo
non riesco a scaricare le draft class di kao, mi dice sempre file danneggiato su tutti e tre i salvataggi. è capitato a qualcuno?
non riesco a scaricare le draft class di kao, mi dice sempre file danneggiato su tutti e tre i salvataggi. è capitato a qualcuno?
A me è capitato un problema del genere su PS4. Prova a scaricare altro, se ti dà comunque errore cancella qualche roster/dc
edit: mi da problemi con qualsiasi cosa provi a scaricare. in più mi si bloccano gli aggiornamenti dei contenuti di gioco, arriva fino al 7% poi torna a zero e non va avanti.
questo è il codice di errore: efeab30c
A me succede quando il gioco sta scaricando qualche aggiornamento (si vede la percentuale di download nella schermata iniziale in basso a sinistra) ed in quel caso devo aspettare la fine dell'aggiornamento (io ho risolto aspettando la fine del download e poi riavviando il gioco).
SkydAnc3R
27-02-2016, 20:12
Aiuto.
Ho installato Windows 10 (dal 7) ed il gioco si è messo ad andare a scatti. Nei menù è più veloce, in gioco prima gli FPS erano costanti su 60, ora a 77 e paradossamente i movimenti non sono più fluidi.
Ho una GTX960, mai avuto problemi con Windows 7, andava tutto a meraviglia.
Ma... a Curry si può mettere 99 come valore di tiro da 3? In movimento e da fermo direi :sofico:
Aiuto.
Ho installato Windows 10 (dal 7) ed il gioco si è messo ad andare a scatti. Nei menù è più veloce, in gioco prima gli FPS erano costanti su 60, ora a 77 e paradossamente i movimenti non sono più fluidi.
Ho una GTX960, mai avuto problemi con Windows 7, andava tutto a meraviglia.
Se hai 77fps devi bloccarli a 60 tramite vsync e tornerà fluido ;)
FabioS79
28-02-2016, 11:59
In effetti curry è un bug.
Lo ha detto anche 2k. È veramente una cosa mai visto il tiro da 3 così preciso anche da lontano. Irreale.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma solo a me il gioco cambia i ratings dei prospetti draft class a cazzo?
A volte vedevo gente atletica ridotta a valori di velocità che neanche mio nonno ma pensavo fosse un caso. Ora ho preso 2 giocatori random e i ratings sono moooooolto diversi da quelli settati. Che cavolo combinano??
Edit: pare avvenga di default dal 2° anno.
Gatto 23
01-03-2016, 18:20
Salve a tutti. Scusate qualcuno può dirmi se è possibile indossare le scarpe possedute in My carreer offline e se si come si fa? Grazie.
Albys, qualche notizia sul roster aggiornato dopo la trade deadline? :D
mrk-cj94
06-03-2016, 11:29
Come ottenere i cartellini nella carriera? Ci sono mosse per sbloccarli più velocemente? (Ad esempio io faccio sempre pick&pop e ho sbloccato il cartellino ad-hoc, ma gli altri?)
Stifen Cherri
07-03-2016, 16:48
E' duopo ricordare che questo thread è visceralmente connesso a questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=614 Un tempo, nel 2K9, erano uniti :D ma spesso chi capita qui non sa dell'esistenza dell'altro thread.
Dunque se volete raccontare le vostre MyLeague, o cazzi vari, NBA 2K TALES!
#Sapevatelo
Nba Tales is actually ranked #6 in Games Official Upwgrade Threads with 545.145 visits
E' duopo ricordare che questo thread è visceralmente connesso a questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=614 Un tempo, nel 2K9, erano uniti :D ma spesso chi capita qui non sa dell'esistenza dell'altro thread.
Dunque se volete raccontare le vostre MyLeague, o cazzi vari, NBA 2K TALES!
#Sapevatelo
Nba Tales is actually ranked #6 in Games Official Upwgrade Threads with 545.145 visits
Bravo Barba...magari qualcuno capita qui da Google e non sa nemmeno che nella sezione PC di questo forum ci sia un contenitore del genere. Ho letto di utenti di altri forum che non trovavano niente a riguardo e quando hanno visto il Tales hanno strabuzzato gli occhi...peccato che in molti poi non abbiano voglia di narrare (e nemmeno capacità).
Dovessi giocare per me mi annoierei subito. :)
Stifen Cherri
07-03-2016, 17:40
Bravo Barba...magari qualcuno capita qui da Google e non sa nemmeno che nella sezione PC di questo forum ci sia un contenitore del genere. Ho letto di utenti di altri forum che non trovavano niente a riguardo e quando hanno visto il Tales hanno strabuzzato gli occhi...peccato che in molti poi non abbiano voglia di narrare (e nemmeno capacità).
Dovessi giocare per me mi annoierei subito. :)
Esatto! Anche per me giocare per me stesso non avrebbe senso senza condividere, o lasciare una traccia di quello che è successo :cool:
Il Tales è semi-introvabile. Non ci sono pubblicità :D , non è segnalato nella prima pagina di questo thread e nessuno sa della sua esistenza a parte i vecchi coach.
Adesso vado su Operations Sports e apro un blog pubblicitario lì :D
Esatto! Anche per me giocare per me stesso non avrebbe senso senza condividere, o lasciare una traccia di quello che è successo :cool:
Il Tales è semi-introvabile. Non ci sono pubblicità :D , non è segnalato nella prima pagina di questo thread e nessuno sa della sua esistenza a parte i vecchi coach.
Sapessero un pochino di italiano quei cialtroni...:D
Forse con un titolo del tipo "NBA 2K - Le Vostre Avventure - MyLeague MyGm MyPlayer Carriere bla bla bla" su qualche risultato di google potrebbe spuntare fuori e qualche avventuriero comparire...ma ormai è il Tales e così rimarrà per sempre. Anche se quando, un annetto e qualcosa fa, lo cercai e lo trovai alla dodicesima pagina un po' di sconforto mi venne.
theanswer85
09-03-2016, 17:39
Ma sei tu? o non sei tu?
Salve sono un nuovo utente,qualcuno può aiutarmi?
Da quando ho avviato per la prima volta il gioco il download dei dati di gioco è rimasto sempre a zero e inoltre quando provo a connettermi online mi dice che non ho i requisiti necessari a giocare online e mi rimanda alla creazione del mio giocatore.
Vi prego aiutatemi.
Salve sono un nuovo utente,qualcuno può aiutarmi?
Da quando ho avviato per la prima volta il gioco il download dei dati di gioco è rimasto sempre a zero e inoltre quando provo a connettermi online mi dice che non ho i requisiti necessari a giocare online e mi rimanda alla creazione del mio giocatore.
Vi prego aiutatemi.
È originale?
Da ieri improvvisamente ho dei problemi con la versione 2015, il controller x-box pc impazzisce e mi perde il settaggio per cui mi ritrovo con 2 giocatori G1 e G2 senza la cpu che scompare. stavo allora pensando di passare alla versione 2016. cosa dite vale la pena sia come giocabilità che grafica. io della v. 2005 odio il fatto che si faccia tutto ( anche quello che non voglio) con lo stick sn.
È originale?
si,il gioco l'ho acquistato da steam
Da ieri improvvisamente ho dei problemi con la versione 2015, il controller x-box pc impazzisce e mi perde il settaggio per cui mi ritrovo con 2 giocatori G1 e G2 senza la cpu che scompare. stavo allora pensando di passare alla versione 2016. cosa dite vale la pena sia come giocabilità che grafica. io della v. 2005 odio il fatto che si faccia tutto ( anche quello che non voglio) con lo stick sn.
NBA2K16 è a mio modo di vedere superiore al predecessore, però comunque il settaggio dei tasti è pressochè lo stesso
Stifen Cherri
12-03-2016, 12:29
Da 3-4 giorni Nba2K16 non mi si connette più ai server della 2K. Riesco a giocare lo stesso, eh? gioco offline, però qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? Mi è successo dopo the last automatic aggiornament, quello che va a migliorare le esecuzioni dei tiri, questa roba qui http://www.operationsports.com/news/...hree-pointers/
Da 3-4 giorni Nba2K16 non mi si connette più ai server della 2K. Riesco a giocare lo stesso, eh? gioco offline, però qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? Mi è successo dopo the last automatic aggiornament, quello che va a migliorare le esecuzioni dei tiri, questa roba qui http://www.operationsports.com/news/...hree-pointers/
Molto strana questa cosa Barba, considerato che presumo internet ti funzioni.
Il gioco lo lanci da Steam o dall'icona sul desktop?
Psycho91-1
12-03-2016, 13:45
chiedo qui prima che mi rifaccia 40 minuti di partita per poi vederla sparire:
hanno risolto il problema che non salvava i progressi in Dominio in my team? fino a 2-3 settimane fa finendo un match non mi salvava, vorrei tornarci ora!
grazie!
chiedo qui prima che mi rifaccia 40 minuti di partita per poi vederla sparire:
hanno risolto il problema che non salvava i progressi in Dominio in my team? fino a 2-3 settimane fa finendo un match non mi salvava, vorrei tornarci ora!
grazie!
Anche questo mi sa che succede quando hai una connessione un po' ballerina che ti fa sconnettere a partita in corso.
Purtroppo qui non so in quanti giochino il dominio...:rolleyes:
Stifen Cherri
12-03-2016, 14:50
Molto strana questa cosa Barba, considerato che presumo internet ti funzioni.
Il gioco lo lanci da Steam o dall'icona sul desktop?
Infatti. Internet funziona. Il gioco lo lancio da Steam. Quando accedo a Nba 2K16 ogni volta mi fa ripetere la procedura di creare il giocatore e poi dice un roba tipo i server 2K non sono al momento disponibili. Riprova più tardi
Psycho91-1
12-03-2016, 15:04
Anche questo mi sa che succede quando hai una connessione un po' ballerina che ti fa sconnettere a partita in corso.
Purtroppo qui non so in quanti giochino il dominio...:rolleyes:
no c'è stato un problema proprio dichiarato da più utenti su steam.
non mi si disconnette mentre gioco.
Proprio in un periodo di metà febbraio fine febbraio, faceva solo così, in dominio, non andava avanti.
Non ho riprovato ma lo farò quanto prima per vedere se è risolto, speriamo
ragazzi vi prego come faccio a risolverlo?
http://i68.tinypic.com/2ynlyy8.jpg
Psycho91-1
12-03-2016, 18:31
stai inserendo la data di oggi????????????????? :mbe: :confused: :confused: :eek:
devi inserire quella di nascita :read: :D
se sei maggiorenne (mi pare che serva essere maggiorenni ma potrebbe essere anche un'età inferiore).
stai inserendo la data di oggi????????????????? :mbe: :confused: :confused: :eek:
devi inserire quella di nascita :read: :D
se sei maggiorenne (mi pare che serva essere maggiorenni ma potrebbe essere anche un'età inferiore).
grazie mille.mi sento altamente ritardato :D :D :D :D :D
Sto gioc mi sta facendo girare i c......i !!!
Cazzo non è possibile che con SA non riesca a battere i Phoenix Suns, sarà la decima volta che ci provo...
Roster Albys, my league regular season...
Mi sto incaponendo a voler vincere a tutti i costi questa partita ma quel fottuto momentum a favore della CPU li fa sempre rientrare nell'ultmo quarto.
Sono a +9/11, ad un certo punto a me non entra più un layup (con Parker), un tiro da tre (Leonard e Ginobili) mentre a loro cannoneggiano dalla lunga, rimbalzi in attacco a go go, e complici amnesie difensive dei miei arriviamo punto a punto.
Ovviamente sbaglio sulla sirena e sono costretto al solito ESC + annulla partita per riprovarci.
Scusate lo sfogo, ma quando questi programmatori ci toglieranno questa roba?
A volte si dovrebbe vincere facile ma qui non è permesso. Non ricordo una partita vinta con più di 6/8 punti di scarto.
E sto usando SA, mica l'ultima della piazza :read:
Non dirlo a me, Goma.
Anche io vedo spessissimo situazioni dove alla cpu va tutto bene e a me va quasi tutto storto, e perdo.
Io sono arciconvinto che ci sia qualcosa a livello di profilo online che influisca sul comportamento dei giocatori in campo... ad esempio, gli aiuti difensivi in quei momenti diventano completamente assenti, o in costante ritardo.
Ho provato a mettere aiuti difensivi a 100 e consapevolezza difensiva a 100, e ancora in quei momenti i miei giocatori andavano a viole.
C'è questo c@azzo di profilo VIP che secondo me in qualche modo influisce sulle nostre partite e differenzia fra utente e utente le cose, a prescindere da sliders, squadre usate e impostazioni varie.
A parte ciò, ho ultimato il Realistic Roster post trade deadline, lo trovate online già da ieri sera.
Aggiornati tutti gli scambi, firme e contratti, aggiornate le rotazioni, aggiornati anche alcuni giocatori in valori e tendenze, più modifiche minori a stili di tiro, scarpe, ruoli etc.
Grazie a Kao ho aggiunto Saric ai Phila (inattivo il primo anno) tagliando Elton Brand.
Fra i giocatori fortemente modificati, ovviamente Devin Booker fa la parte del leone. Lo davano solo come tiratore puro e stop, e invece è attaccante a tutto tondo, bravo anche nelle entrate e a cercarsi comunque il tiro dal palleggio. In difesa è (ancora) un mezzo buco, ma è un signor giocatore con molto più potenziale di quello che molti gli attribuivano.
Anche Josh Richardson degli Heat ha avuto un deciso boost, Giannis ormai è il leader d'attacco dei Bucks e quindi gli ho dato più possessi e tiri, miglioramenti anche per DeRozan, Kemba Walker (grandissima stagione la sua alla guida degli Hornets) e tanti altri.
Infatti. Internet funziona. Il gioco lo lancio da Steam. Quando accedo a Nba 2K16 ogni volta mi fa ripetere la procedura di creare il giocatore e poi dice un roba tipo i server 2K non sono al momento disponibili. Riprova più tardi
Questa è molto strana...è come se il gioco non memorizzasse il tuo profilo. Qualcun'altro ha avuto questo problema??
@Albys: Lavorone, come al solito. Grazie. ;)
nice_cool
13-03-2016, 12:58
Stifen, hai provato a cancellare il tuo profilo dalla cartella e riprovare da capo?
Mi era successa la stessa cosa con l'edizione del 2k14, e facendo così ha poi funzionato.
Non dirlo a me, Goma.
Anche io vedo spessissimo situazioni dove alla cpu va tutto bene e a me va quasi tutto storto, e perdo.
Io sono arciconvinto che ci sia qualcosa a livello di profilo online che influisca sul comportamento dei giocatori in campo... ad esempio, gli aiuti difensivi in quei momenti diventano completamente assenti, o in costante ritardo.
Ho provato a mettere aiuti difensivi a 100 e consapevolezza difensiva a 100, e ancora in quei momenti i miei giocatori andavano a viole.
C'è questo c@azzo di profilo VIP che secondo me in qualche modo influisce sulle nostre partite e differenzia fra utente e utente le cose, a prescindere da sliders, squadre usate e impostazioni varie.
Comunque sì, io ipotizzo che il gioco si "ricordi" le tue tendenze e il tuo stile di gioco e agisca di conseguenza per batterti.
talladega
13-03-2016, 13:52
Grazie Albys per l'aggiornamento;) e fatti vedere nel 2K Tales
Non dirlo a me, Goma.
Ciao Albys,
io non gioco online, non saprei come relazionare questa cosa al profilo.
Per il resto il gioco è veramente ok a parte qualche piccola imprecisione legata al codice (esempio quando il nostro lungo difende quasi fuori dal campo permettendo una facile ricezione all'avversario).
Grazie anche per l'ultimo aggiornamento del RR.
Ciao Albys,
io non gioco online, non saprei come relazionare questa cosa al profilo.
Per il resto il gioco è veramente ok a parte qualche piccola imprecisione legata al codice (esempio quando il nostro lungo difende quasi fuori dal campo permettendo una facile ricezione all'avversario).
Grazie anche per l'ultimo aggiornamento del RR.
E' uguale anche se non giochi online comunque certe cose le "tiene a memoria"...
Purtroppo quel problema del lungo è un problema di codice, sì
Per coloro che giocano a MyTeam, anche voi nelle "partite settimanali" se scorrete in fondo fino a destra si trovano due serie playoff da giocare (una contro gli Heat, una contro i Bucks) senza però descrizione e senza nemmeno requisiti di giocatori da inserire in squadra, che però non puoi avviare perchè dice che la tua formazione non rispetta i requisiti? (quali, se non ce ne sono? :) )
Per coloro che giocano a MyTeam, anche voi nelle "partite settimanali" se scorrete in fondo fino a destra si trovano due serie playoff da giocare (una contro gli Heat, una contro i Bucks) senza però descrizione e senza nemmeno requisiti di giocatori da inserire in squadra, che però non puoi avviare perchè dice che la tua formazione non rispetta i requisiti? (quali, se non ce ne sono? :) )
Non gioco a MT, ma lo scorso anno c'erano errori nella traduzione dei requisiti da inglese a italiano. Prova a mettere inglese come lingua e vedere se ancora non si visualizza.
Non gioco a MT, ma lo scorso anno c'erano errori nella traduzione dei requisiti da inglese a italiano. Prova a mettere inglese come lingua e vedere se ancora non si visualizza.
Grazie MWP, provo. Ma temo siano sfide a termine che non si possono più fare. :muro:
Stifen Cherri
14-03-2016, 09:07
Stifen, hai provato a cancellare il tuo profilo dalla cartella e riprovare da capo?
Mi era successa la stessa cosa con l'edizione del 2k14, e facendo così ha poi funzionato.
Tannks very grazie, proverò. Come si fa a cancellare il profilo? :D
Stifen Cherri
14-03-2016, 09:21
Questa storia del Momentum è veramente strana. Come potete vedere nel thread di Nba 2K tales http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=618 ci sono utenti, tipo Gensi2K, che ha già vinto due anelli consecutivi con i Pacers ed è avviato verso il Threepeat senza riscontrare questo difetto. Anzi, Gensi è spesso autore di rimonte clamorose che potrebbero far sospettare, al contrario, di un Momentum a favore dell'utente.
Io stesso con i miei Barbalakers su 5 arrivi in volata ne ho vinti 4, anche io rimontando da divari sotto la doppia cifra.
Ma il caso psicologicamente più interessante :D a mio avviso è quello di Bisy. Anche lui lamentava il Momentum, nel thread di Nba 2K tales ribattezzato Bestemmium, fino a che non è andato ad una seduta zen del Barba http://emoticoner.com/files/emoticons/smileys/hippie4-smiley.gif
Tra funghi peyote e fumi allucinogeni, il buon Bisy ha ripetuto il mantra Il Momentum non esiste, e nella partita successiva ha vissuto questa esperienza della non esistenza del Momentum vincendo di 20-30 punti.
Io penso che un po' di Momentum ci sia, ma che la gran parte del Momentum sia generato da noi stessi, sopratutto se ci pensiamo troppo su. Una rimonta della CPU nel primo quarto non la mettiamo mai sotto l'effetto del Momentum, mentre una dell'ultimo quarto sì. Ci pensiamo troppo.
E pensare troppo porta ad affrettare i tiri e a non giocare più come nei quarti precedenti dove avevamo accumulato il vantaggio. Ed è una spirale senza fine. Perchè più si bestemmia contro il Momentum, più una semplice tripla segnata dalla CPU nell'ultimo quarto ci fa innervosire credendo di esserne vittima.
Grazie a Kao ho aggiunto Saric ai Phila (inattivo il primo anno) tagliando Elton Brand.
Grazie a te per il tuo sempre preciso e puntuale lavoro ;)
Ora è arrivato il momento della "decision", presto su NBA 2K Tales (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911)!!
Questa storia del Momentum è veramente strana. Come potete vedere nel thread di Nba 2K tales http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=618 ci sono utenti, tipo Gensi2K, che ha già vinto due anelli consecutivi con i Pacers ed è avviato verso il Threepeat senza riscontrare questo difetto. Anzi, Gensi è spesso autore di rimonte clamorose che potrebbero far sospettare, al contrario, di un Momentum a favore dell'utente.
Io stesso con i miei Barbalakers su 5 arrivi in volata ne ho vinti 4, anche io rimontando da divari sotto la doppia cifra.
Ma il caso psicologicamente più interessante :D a mio avviso è quello di Bisy. Anche lui lamentava il Momentum, nel thread di Nba 2K tales ribattezzato Bestemmium, fino a che non è andato ad una seduta zen del Barba http://emoticoner.com/files/emoticons/smileys/hippie4-smiley.gif
Tra funghi peyote e fumi allucinogeni, il buon Bisy ha ripetuto il mantra Il Momentum non esiste, e nella partita successiva ha vissuto questa esperienza della non esistenza del Momentum vincendo di 20-30 punti.
Io penso che un po' di Momentum ci sia, ma che la gran parte del Momentum sia generato da noi stessi, sopratutto se ci pensiamo troppo su. Una rimonta della CPU nel primo quarto non la mettiamo mai sotto l'effetto del Momentum, mentre una dell'ultimo quarto sì. Ci pensiamo troppo.
E pensare troppo porta ad affrettare i tiri e a non giocare più come nei quarti precedenti dove avevamo accumulato il vantaggio. Ed è una spirale senza fine. Perchè più si bestemmia contro il Momentum, più una semplice tripla segnata dalla CPU nell'ultimo quarto ci fa innervosire credendo di esserne vittima.
Le mie rimonte spesso sono dovute, infatti, al fatto che a partita finita gioco "tranquillo" e faccio cose che prima non facevo, osando di più in difesa ed evitando forzature in attacco...
Ma il momentum esiste. E ne ho le prove. A presto sul 2ktales :D
Grazie a te per il tuo sempre preciso e puntuale lavoro ;)
Ora è arrivato il momento della "decision", presto su NBA 2K Tales (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911)!!
Unica cosa albys: lo stile di Saric non era fatto, ho ricreato solo la faccia ed il body, bisognava copiare tiro/layup etc. di quello dell'anno scorso che non ho più :(
Attualmente ha signature di default, non ha manco le schiacciate, fammi sapere se hai ancora gli screen del 2k15, al massimo lo ricreiamo al volo ;)
Ma una cyberface decenteper Simmos degli Spurs non esiste ? Quella di default è abbastanza oscena, non c'azzecca per ninte
Ho guardato in nlsc ma non ho trovato nessun lavoro, forse in qualche solito sito cinese? Non mi ricordo però i link...
P.S. Belli i lavori di Razor, specialmente la CF di Baines con la barba
Unica cosa albys: lo stile di Saric non era fatto, ho ricreato solo la faccia ed il body, bisognava copiare tiro/layup etc. di quello dell'anno scorso che non ho più :(
Attualmente ha signature di default, non ha manco le schiacciate, fammi sapere se hai ancora gli screen del 2k15, al massimo lo ricreiamo al volo ;)
Azz, il 2k15 l'ho disinstallato anch'io...
Dobbiamo ricrearli, sentiamoci in chat.
Azz, il 2k15 l'ho disinstallato anch'io...
Dobbiamo ricrearli, sentiamoci in chat.
Stasera per le 20.30 mi trovi ;)
muschio11
14-03-2016, 20:19
Ragazzi non sono sparito. Adesso vi sto scrivendo dalla Danimarca ma venerdì torno e ci do dentro di brutto con i rosters. Avevo quasi terminato la eastern conference, ma la rivedrò dato che albys ha fatto delle modifiche.
Lo so che siete incazzati come le bestie e mi state prendendo come un ballista, però con il nuovo lavoro va così. Abbiate solo pazienza
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa sul gioco, se qualcuno sarà così gentile da rispondermi visto che avete il gioco sarò eternamente grato..
Allora, io gioco offline, mi creo un giocatore da Opzioni...
In questo nuovo 2K16 ho notato che si possono creare gli stadi e le divise. Però ho visto che sono solo per modalità online (almeno da quello che ho potuto vedere..) Comunque volevo sapere se posso creare stadi e divise offline e metterci poi nella squadra il giocatore creato da Opzioni?
Ragazzi non sono sparito. Adesso vi sto scrivendo dalla Danimarca ma venerdì torno e ci do dentro di brutto con i rosters. Avevo quasi terminato la eastern conference, ma la rivedrò dato che albys ha fatto delle modifiche.
Lo so che siete incazzati come le bestie e mi state prendendo come un ballista, però con il nuovo lavoro va così. Abbiate solo pazienza
Muschio ma stai scherzando? prenditi tutto il tempo che vuoi...
E anche se per un motivo o per l'altro non riuscissi a finirlo...non ti preoccupare. E' veramente un lavoro titanico che solo te ti stai prendendo la briga di fare..
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa sul gioco, se qualcuno sarà così gentile da rispondermi visto che avete il gioco sarò eternamente grato..
Allora, io gioco offline, mi creo un giocatore da Opzioni...
In questo nuovo 2K16 ho notato che si possono creare gli stadi e le divise. Però ho visto che sono solo per modalità online (almeno da quello che ho potuto vedere..) Comunque volevo sapere se posso creare stadi e divise offline e metterci poi nella squadra il giocatore creato da Opzioni?
Ciao, non ho mai provato ma temo che la funzione per creare la divisa e lo stadio valga solo in modalità MyTeam, tant'è che devi trovare anche delle apposite carte per poi utilizzarli...
Non ne ho la certezza al 100% ma il brutto presentimento. :(
MyTeam e MyLeague/MyGM in caso di relocation
Stifen Cherri
15-03-2016, 09:56
bumpo quello che ho scritto qualche gg fa se qualcuno può essermi d'aiuto. I giorni in cui Nba2K16 non mi si connette ai server della 2K sono aumentati.
bumpo quello che ho scritto qualche gg fa se qualcuno può essermi d'aiuto. I giorni in cui Nba2K16 non mi si connette ai server della 2K sono aumentati.
Per caso riusciresti a installarlo su un altro PC? (Non so però la il semplice porting delle cartelle possa funzionare, come nel caso di altri giochi).
Così su due piedi non saprei proprio cosa suggerirti, l'unica cosa magari prova a cancellare la cache del gioco è di steam (se steam ha una cache, non ne ho idea) e a fare un checkfile. Se no contatta direttamente loro...
nice_cool
15-03-2016, 11:05
Dove salva il gioco il proprio profilo utente?
In quale cartella?
Stifen deve cancellare il proprio profilo ma non sa quale cartella sia e io non posso aiutarlo, perchè non ho il gioco.
\Steam\userdata\xxx\370240\remote
Il file suppongo sia UserData, backuppare PRIMA per sicurezza ;)
Ciao, non ho mai provato ma temo che la funzione per creare la divisa e lo stadio valga solo in modalità MyTeam, tant'è che devi trovare anche delle apposite carte per poi utilizzarli...
Non ne ho la certezza al 100% ma il brutto presentimento. :(
Ciao ti ringrazio della risposta.
Ma la modalità MyTeam in cosa consiste? Cioè si possono creare giocatori (oltre allo stadio e alla divisa) e mettere nelle squadre? Le carte a cosa servono?
er mazza
15-03-2016, 17:36
ciao,qualche roster per PS4?
talladega
15-03-2016, 17:38
ciao,qualche roster per PS4?
quello di nice cool, c'è anche il thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736794&page=20
nice_cool
15-03-2016, 19:53
Grazie mille Kao.
Secondo me così facendo risolve il suo problema.
Grazie mille Kao.
Secondo me così facendo risolve il suo problema.
Figurati.
Non ho seguito il problema, se me ne parli, se posso, do volentieri una mano ;)
Stifen Cherri
16-03-2016, 08:27
Grazie mille per la dritta (e a Nice per l'interessamento :cool: ), appena provato ma purtroppo non funziona nemmeno così. Continua a non connettersi al server 2K :cry: :boh: Il mistero continua!
Ragazzi ma nelle modalità "2K Pro-Am" e "MyTeam" si possono mettere i roster modificati da "Opzioni"???
Ciao ti ringrazio della risposta.
Ma la modalità MyTeam in cosa consiste? Cioè si possono creare giocatori (oltre allo stadio e alla divisa) e mettere nelle squadre? Le carte a cosa servono?
Ragazzi ma nelle modalità "2K Pro-Am" e "MyTeam" si possono mettere i roster modificati da "Opzioni"???
Purtroppo no, il roster di default è quello 2k e non si può cambiare (la modalità è quasi totalmente online, è per quello). In particolare, in myteam puoi comprare (con soldi virtuali) pacchetti contenenti giocatori e costruire una squadra che deve poi affrontare sfide "scenario" mirate sia offline che online. Personalmente non la amo, essendo la gameplay tarata sul livello all-star (almeno nelle sfide user vs user) consentendo canestri irreali e non dando la possibilità di vincere esprimendo buon basket
Grazie mille per la dritta (e a Nice per l'interessamento :cool: ), appena provato ma purtroppo non funziona nemmeno così. Continua a non connettersi al server 2K :cry: :boh: Il mistero continua!
In questi giorni anche io sto ravvisando un po di problemi con i server 2K... mi si connette, ben inteso, ma per fare qualsiasi cosa riguardante l'online (scaricare una dc ad esempio), ci mette almeno 30 secondi.
Il mio consiglio, comunque, è di fare una bella letterina al supporto tecnico 2K: ogni volta che ho sottoposto loro un problema ho sempre ricevuto in poco tempo una risposta adeguata, magari va di culo anche a te :D
nice_cool
16-03-2016, 18:08
Figurati.
Non ho seguito il problema, se me ne parli, se posso, do volentieri una mano ;)
il gioco non gli si connette al server.
Pensavo che rifacendo la procedura di login utente risolvesse il problema.
:mbe:
argo8830
17-03-2016, 09:16
Vai tranquillo..... danese!!!!!
Mi levi una curiosità, ma per fare questo lavoro tu hai il gioco sia su PC che su ps4?
Stifen Cherri
17-03-2016, 10:18
In questi giorni anche io sto ravvisando un po di problemi con i server 2K... mi si connette, ben inteso, ma per fare qualsiasi cosa riguardante l'online (scaricare una dc ad esempio), ci mette almeno 30 secondi.
Il mio consiglio, comunque, è di fare una bella letterina al supporto tecnico 2K: ogni volta che ho sottoposto loro un problema ho sempre ricevuto in poco tempo una risposta adeguata, magari va di culo anche a te :D
Thanks! A che indirizzo devo mandare la letterina?
QUI (http://support.2k.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=162288)
In italiano non so se ti risponderanno con altrettanta solerzia, secondo me conviene scrivere direttamente in inglese ;)
Stifen Cherri
17-03-2016, 11:34
QUI (http://support.2k.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=162288)
In italiano non so se ti risponderanno con altrettanta solerzia, secondo me conviene scrivere direttamente in inglese ;)
Inviata in inglese :cool:
Purtroppo no, il roster di default è quello 2k e non si può cambiare (la modalità è quasi totalmente online, è per quello). In particolare, in myteam puoi comprare (con soldi virtuali) pacchetti contenenti giocatori e costruire una squadra che deve poi affrontare sfide "scenario" mirate sia offline che online. Personalmente non la amo, essendo la gameplay tarata sul livello all-star (almeno nelle sfide user vs user) consentendo canestri irreali e non dando la possibilità di vincere esprimendo buon basket
Capisco.... Ti ringrazio davvero tanto! Speriamo che cambino queste cose nel prossimo NBA 2K...
Capisco.... Ti ringrazio davvero tanto! Speriamo che cambino queste cose nel prossimo NBA 2K...
Beh no, per le modalità online è naturale che l'unico roster utilizzabile sia quello 2k.
frankjr1
17-03-2016, 15:13
ciao raga vi seguo sempre con piacere, complimenti ancora
ho un dubbio, mi sembra che complessivamente per ogni turno offensivo, di 24 secondi, ci siano pochi passaggi, e la sensazione è che rispetto alla realtà le due squadre facciano molta più fatica nell'eseguire eventuali schemi.
Non so se è una fissa solo mia, ma la sensazione è che vedendo le partite reali il pallone viene passato maggiormente, la causa a mio modo di vedere è che i movimenti sul campo senza palla siano molto piu lenti e macchinosi rispetto alla realtà
che ne pensate?
Stifen Cherri
18-03-2016, 11:54
ciao raga vi seguo sempre con piacere, complimenti ancora
ho un dubbio, mi sembra che complessivamente per ogni turno offensivo, di 24 secondi, ci siano pochi passaggi, e la sensazione è che rispetto alla realtà le due squadre facciano molta più fatica nell'eseguire eventuali schemi.
Non so se è una fissa solo mia, ma la sensazione è che vedendo le partite reali il pallone viene passato maggiormente, la causa a mio modo di vedere è che i movimenti sul campo senza palla siano molto piu lenti e macchinosi rispetto alla realtà
che ne pensate?
Che roster e sliders usi?
Vienici a trovare anche nel thread di Nba 2K tales se vuoi! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=619
raffilele
18-03-2016, 11:57
cominciamo a mettere giannis anche come guardia?
Questa è interessante
http://www.pastapadre.com/2016/03/11/nba-2k16-may-be-getting-a-steph-curry-patch
Qui danno maggio come data papabile...
http://www.designntrend.com/articles/71550/20160307/2k-sports-considering-new-nba-2k16-patch-fix-steph-curry-new-badges-in-2k17.htm
frankjr1
18-03-2016, 16:54
Che roster e sliders usi?
Vienici a trovare anche nel thread di Nba 2K tales se vuoi! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=619
ciao sto usando gli ultimi di albys sia per slider che roster
:) se posso mi farò una capatina anche sull'altro 3d grazie
sarà una mia paranoia, ma son abbastanza sicuro che i movimenti (tagli, blocchi, uscite da blocchi, smarcamenti, passaggi, esecuzioni schemi) siano molto macchinosi e ci si ritrova con una frequenza di passaggi molto bassa per ogni 24 secondi rispetto alla realtà del gioco
ho solo io questa sensazione?
Sì, vabbé, maggio... a questo punto possono anche tenersela, la curry's patch.
A me questo 2k16 non ha entusiasmato.
Bello, sì, ma nel complesso non mi fa esaltare neppure dopo il solito stravolgimento migliorativo del Realistic Roster.
Frankjr1, concordo con la tua osservazione.
frankjr1
18-03-2016, 18:30
Sì, vabbé, maggio... a questo punto possono anche tenersela, la curry's patch.
A me questo 2k16 non ha entusiasmato.
Bello, sì, ma nel complesso non mi fa esaltare neppure dopo il solito stravolgimento migliorativo del Realistic Roster.
Frankjr1, concordo con la tua osservazione.
ok quindi non erano solo paranoie, ero certo albys di trovare un tuo riscontro, e questo non può far altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti.
C'è stato sicuro un passo avanti, la strada è ancora lunga, ma c'è da lavorarci
Con il prodotto attuale, agendo in maniera "decisa" sugli slider , è possibile risolvere questa tendenza offensiva, chiamiamola se volete "rigidità offensiva"? oppure è proprio un problema del motore del gioco, nel senso che c'è poco da fare con gli slider, sono troppo lenti nell'eseguire certe dinamiche e addio.
Esempio che butto cosi da profano, con gli slider andando ad incrementare di brutto l'accelerazione si corre poi il rischio che per sistemare questi movimenti poi sballiamo tutto il resto ?
Mi piacerebbe fare dei test con tutti voi però non saprei proprio da dove iniziare, tanto per intenderci:
-quanti passaggi di media si hanno nei 24 secondi?
-quanti passaggi di media fa ogni squadra nell'arco di ogni partita?
-in media quando il play offensivamente riesce a varcare la metà campo? a 18 sec dal termine o a 20?
-Quanto tempo realmente occorre per eseguire certi schemi e dinamiche nella realtà?
a me sembra che il tempo scorra normalmente, ma che il gioco in alcune dinamiche viaggia come rallentato, e non parlo della velocità di animazione dei singoli player, ma di
tagli
velocità del girare la palla
numero di passaggi per attacco
uscita dai blocchi
portare un blocco
smarcarsi
superare la metà campo
velocità del pallone
ho come la sensazione che per eseguire ogni singola azione di questo tipo, nella realtà ci voglia X quantità di tempo, nel gioco 2X
può sembrare una pazzia e molto pignola come cosa, ma io credo che questi aspetti siano fondalmentali, nel ricercare una simulazione sportiva eccellente :)
ok quindi non erano solo paranoie, ero certo albys di trovare un tuo riscontro, e questo non può far altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti.
C'è stato sicuro un passo avanti, la strada è ancora lunga, ma c'è da lavorarci
Con il prodotto attuale, agendo in maniera "decisa" sugli slider , è possibile risolvere questa tendenza offensiva, chiamiamola se volete "rigidità offensiva"? oppure è proprio un problema del motore del gioco, nel senso che c'è poco da fare con gli slider, sono troppo lenti nell'eseguire certe dinamiche e addio.
Esempio che butto cosi da profano, con gli slider andando ad incrementare di brutto l'accelerazione si corre poi il rischio che per sistemare questi movimenti poi sballiamo tutto il resto ?
Mi piacerebbe fare dei test con tutti voi però non saprei proprio da dove iniziare, tanto per intenderci:
-quanti passaggi di media si hanno nei 24 secondi?
-quanti passaggi di media fa ogni squadra nell'arco di ogni partita?
-in media quando il play offensivamente riesce a varcare la metà campo? a 18 sec dal termine o a 20?
-Quanto tempo realmente occorre per eseguire certi schemi e dinamiche nella realtà?
a me sembra che il tempo scorra normalmente, ma che il gioco in alcune dinamiche viaggia come rallentato, e non parlo della velocità di animazione dei singoli player, ma di
tagli
velocità del girare la palla
numero di passaggi per attacco
uscita dai blocchi
portare un blocco
smarcarsi
superare la metà campo
velocità del pallone
ho come la sensazione che per eseguire ogni singola azione di questo tipo, nella realtà ci voglia X quantità di tempo, nel gioco 2X
può sembrare una pazzia e molto pignola come cosa, ma io credo che questi aspetti siano fondalmentali, nel ricercare una simulazione sportiva eccellente :)
Come primo parametro prova a cambiare la velocità di gioco generale. A quanto lo tieni?
frankjr1
18-03-2016, 19:28
Come primo parametro prova a cambiare la velocità di gioco generale. A quanto lo tieni?
Ciao goma, grazie per il consiglio,
è stata la prima modifica che ho fatto, ma cambiando quel parametro succede che anche il tempo scorre piu veloce quindi non riusciamo a recuperare, secondo me si deve trovare una combinazioni di piu sliders, adatte allo scopo. Oppure agire dai roster sulle tendenze dei giocatori, ma credo che li si possa fare poco
lo scopo è RECUPERARE tempo, cioè riuscire a fare in X tempo e non in 2X tempo, un certo numero di movimenti e un certo numero di passaggi palla, in modo da riuscire a raggiungere un numero reale di movimenti/passaggi, in tempi accettabili e conformi alla realtà del gioco
raffilele
18-03-2016, 21:13
a me sembra abbastanza evidente che quello che dici sia corretto, anzi devo dire che mentre tutti parlavano di grande simulazione e ottima edizione a me veniva più di un dubbio, che però risolvevo dicendomi che era un problema mio.
posto che resta un gioco con molte cose buone anche io rilevo una "legnosità" fastidiosa, che si esplica in piccole ma numerose cose che rovinano un po' la fruizione del gioco.
esempi:
- rimessa dopo un canestro, il play riceve palla, si prova a correre e prima di arrivare nella metà campo avversaria abbiamo già perso 5/6 secondi
- schema con blocchi in sequenza per liberare un tiratore, che si risolve in diversi giocatori sotto canestro che si scontrano a vicenda e cominciano a saltellare tipo tarantella per liberarsi nel groviglio di uomini
- premi il pulsante per piazzare un blocco e quando ci riesci l'avversario è già andato a canestro, ha segnato, ha festeggiato, si è guardato un replay e si sta facendo un selfie con l'arbitro
- cercare di fare un cambio difensivo con un lungo è mediamente un epica lotta contro le sabbie mobili, sembra di essere finiti in un pantano.
frankjr1
18-03-2016, 23:05
a me sembra abbastanza evidente che quello che dici sia corretto, anzi devo dire che mentre tutti parlavano di grande simulazione e ottima edizione a me veniva più di un dubbio, che però risolvevo dicendomi che era un problema mio.
posto che resta un gioco con molte cose buone anche io rilevo una "legnosità" fastidiosa, che si esplica in piccole ma numerose cose che rovinano un po' la fruizione del gioco.
esempi:
- rimessa dopo un canestro, il play riceve palla, si prova a correre e prima di arrivare nella metà campo avversaria abbiamo già perso 5/6 secondi
- schema con blocchi in sequenza per liberare un tiratore, che si risolve in diversi giocatori sotto canestro che si scontrano a vicenda e cominciano a saltellare tipo tarantella per liberarsi nel groviglio di uomini
- premi il pulsante per piazzare un blocco e quando ci riesci l'avversario è già andato a canestro, ha segnato, ha festeggiato, si è guardato un replay e si sta facendo un selfie con l'arbitro
- cercare di fare un cambio difensivo con un lungo è mediamente un epica lotta contro le sabbie mobili, sembra di essere finiti in un pantano.
sei riuscito a spiegarlo ancora meglio
aggiungo che il campo è piccolissimo in proporzione alla grandezza dei player, questo anche è un grossissimo ostacolo alla fluidità della manovra di gioco
Davvero particolari queste vostre "Esperienze" o " Sensazioni" ...
Saro' troppo preso dalla straordinaria grafica , dalla fluidita'e varieta' dei movimenti, dalla difficolta' che mi costringe a rimanere molto concentrato, ma per adesso queste estreme "legnosita'" e "lentezze" non le ho notate....
Cerchero' di prestarci maggior attenzione per avere uno "scambio" piu' costruttivo...;)
l'unica certezza assodata e' che se voglio passare la meta' campo da una rimessa col mio play accellerando ci metto "nulla"....
solo per sfizio e non per "vanita' " provate a dare un occhio ai miei video (creati e montati da replay ma anche da life) tutti di season e playoff , quindi "agonistici", e ditemi se notate particolari "differenze" o "conferme" di quello che avete notato...
Per quanto mi riguarda non ho mai notato problemi di fluidità offensiva, o lentezza di esecuzione. Ci sono degli schemi complessi che portano fino ai 24 secondi, ma in NBA è normalissimo impiegare 4/5 secondi per passare la metà campo e concludere un possesso senza nemmeno aver ribaltato lato. Non giocano mica tutti come San Antonio, Atlanta o Golden State :D
Anche per quanto riguarda aiuti e acambi difensivi non ho praticamente mai avuto problemi, sarà perché sono abituato a cambiare manualmente in continuazione per aggiustare le posizioni difensive di tutti.
Per quanto mi riguarda è il 2k con cui mi sto divertendo di più da 5/6 anni. Ha i suoi limit ma resta pur sempre un videogioco, e di simulazioni sportive di questo livello ce ne sono gran poche, forse solo Madden.
SimoMj23
19-03-2016, 12:15
Per quanto mi riguarda non ho mai notato problemi di fluidità offensiva, o lentezza di esecuzione. Ci sono degli schemi complessi che portano fino ai 24 secondi, ma in NBA è normalissimo impiegare 4/5 secondi per passare la metà campo e concludere un possesso senza nemmeno aver ribaltato lato. Non giocano mica tutti come San Antonio, Atlanta o Golden State :D
Anche per quanto riguarda aiuti e acambi difensivi non ho praticamente mai avuto problemi, sarà perché sono abituato a cambiare manualmente in continuazione per aggiustare le posizioni difensive di tutti.
Per quanto mi riguarda è il 2k con cui mi sto divertendo di più da 5/6 anni. Ha i suoi limit ma resta pur sempre un videogioco, e di simulazioni sportive di questo livello ce ne sono gran poche, forse solo Madden.
Tu che sliders usi?
Tu che sliders usi?
Sim World adattate
SimoMj23
20-03-2016, 09:43
Sim World adattate
Io essendo utente xbox uso il loro roster ma con le loro sliders non mi trovo proprio....... tu cosa hai modificato?
Io essendo utente xbox uso il loro roster ma con le loro sliders non mi trovo proprio....... tu cosa hai modificato?
Diversi valori, ora di preciso non ricordo :D
Le ho adattate per giocare Superstar più che altro, perché con All-Star chiudevo sistematicamente le partite tirando con il 55/60% contro il 35/40% avversario.
Francamente mi venne a noia molto prima il 2k15, che pativa appunto a mio modo di vedere di questa legnosità (ma forse dipende dal fatto che lo giocassi su pc a differenza di questo, che ho su console)
talladega
20-03-2016, 18:19
Come difendete sul pick/roll?
Io faccio una gran fatica...cerco di spiegarmi:
quando portano un pick/roll mi viene sempre in aiuto un mio giocatore a raddoppiare il portatore di palla col risultato che se la scarica sul rollante questi è sempre libero.
Ho provato anche a mettere nei comandi a "Intensità aiuto difensivo" 0 ma niente viene sempre in aiuto laasciando così sbilanciata la difesa.
Stifen Cherri
20-03-2016, 20:10
Va considerata una cosa però:
chi ha la consolle non ha problemi di "legnosità", "scattosità", "lag" o altro che rallenti l'esperienza di gioco.
E' fondamentale partire da questo, perchè se non non si capisce.
Passando solo a chi ha il gioco su PC, anche qui ognuno ha un Pc diverso. E in ogni Pc ci sono programmi diversi. E in ogni PC ci sono antivirus diversi. E poi c'è chi gioca collegato e chi gioca scollegato. C'è chi ha i firewall attivati e chi no.
Insomma, su PC, è impossibile avere un'unione d'intenti sulle sliders, così che invece sarebbe possibile se tutti avessimo, ad esempio, una PS4. Che sono uguali per tutti.
Ognuno dunque deve trovare le proprie sliders che soddisfino al massimo la propria esperienza di gioco, perchè sliders che vanno benissimo sul mio Pc potrebbero non andare bene su altri.
chi ha la consolle non ha problemi di "legnosità", "scattosità", "lag" o altro che rallenti l'esperienza di gioco.
Passando solo a chi ha il gioco su PC, anche qui ognuno ha un Pc diverso. E in ogni Pc ci sono programmi diversi. E in ogni PC ci sono antivirus diversi. E poi c'è chi gioca collegato e chi gioca scollegato. C'è chi ha i firewall attivati e chi no.
Insomma, su PC, è impossibile avere un'unione d'intenti sulle sliders, così che invece sarebbe possibile se tutti avessimo, ad esempio, una PS4. Che sono uguali per tutti.
Ognuno dunque deve trovare le proprie sliders che soddisfino al massimo la propria esperienza di gioco, perchè sliders che vanno benissimo sul mio Pc potrebbero non andare bene su altri.
A mio avviso a priori non esistono sliders universali, perché ognuno gioca a modo suo e ognuno deve adattare gli indicatori al suo gioco.
Poi è vero che giocare su PS4 e su PC meno ottimizzati è totalmente differente, però ci sono problemi che trascendono dalla fluidità prettamente tecnica che è conseguenza della configurazione del dispositivo utilizzato.
La fluidità offensiva della CPU, intesa come movimento di palla e giocatori, non penso abbia qualcosa a che vedere con la fluidità/scattosità del gioco nel suo complesso. Ha più a che vedere con la IA e la gestione offensiva della CPU.
ma l'hai pure pensata sta cavolata o hai scritto di getto ? :D :D scusa la franchezza ma quello che hai detto non ha nessun senso logico
Stifen Cherri
21-03-2016, 09:52
ma l'hai pure pensata sta cavolata o hai scritto di getto ? :D :D scusa la franchezza ma quello che hai detto non ha nessun senso logico
Se motivi il fatto che non abbia nessun senso logico io per primo imparo qualcosa
Effettivamente comunque una cattiva ottimizzazione cambia qualcosa. Se ne discuteva già anno scorso, quando tra ps4 e pc la stessa impostazione in "velocità di gioco" dava effetti differenti, con lo stesso valore che andava bene su PC che andava a creare un effetto slow motion quando inserito su ps4
Ragazzi sapete ogni quanto vengono aggiornati i valori dei giocatori "valutazione dinamica" nel My team??
Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
Se motivi il fatto che non abbia nessun senso logico io per primo imparo qualcosa
La principale differenza tra consolle e PC è innanzitutto 30fps vs 60fps (o più) se l'hardware lo permette.
Il punto è che comunque i 30 fps sono più o meno stabili su consolle mentre ci possono essere più fluttuazioni su PC specie se non si blocca con il Vsync.
Quindi può essere che la percezione di fluidità a 60 fps porti comunque ad abbassare la velocità di gioco, come nel mio caso. Io gioco a 48 con gli slider di Albys. La cosa è comunque soggettiva.
SimoMj23
21-03-2016, 13:57
Qualcuno può postare le sliders di Albys graaaazie ^^
Stifen Cherri
21-03-2016, 14:23
La principale differenza tra consolle e PC è innanzitutto 30fps vs 60fps (o più) se l'hardware lo permette.
Il punto è che comunque i 30 fps sono più o meno stabili su consolle mentre ci possono essere più fluttuazioni su PC specie se non si blocca con il Vsync.
Quindi può essere che la percezione di fluidità a 60 fps porti comunque ad abbassare la velocità di gioco, come nel mio caso. Io gioco a 48 con gli slider di Albys. La cosa è comunque soggettiva.
Oh, questa è una spiegazione chiara e precisa.
A me succede una stranezza, che però magari non è tale e avrà una sua motivazione tecnica.
Il gioco mi va nettamente più fluido dopo le 19. Mentre intorno a mezzogiorno è praticamente ingiocabile. Premetto che sono collegato online mentre gioco. Questo fatto può dipendere proprio dalla connessione?
E il gioco va più o meno fluido se lo si gioca online o offline?
Oh, questa è una spiegazione chiara e precisa.
A me succede una stranezza, che però magari non è tale e avrà una sua motivazione tecnica.
Il gioco mi va nettamente più fluido dopo le 19. Mentre intorno a mezzogiorno è praticamente ingiocabile. Premetto che sono collegato online mentre gioco. Questo fatto può dipendere proprio dalla connessione?
E il gioco va più o meno fluido se lo si gioca online o offline?
Non ricordo se giochi su PC o consolle...
In ogni caso, in linea teorica, non dovrebbe cambiare una mazza col collegamento o meno.
Stifen Cherri
21-03-2016, 14:36
Non ricordo se giochi su PC o consolle...
In ogni caso, in linea teorica, non dovrebbe cambiare una mazza col collegamento o meno.
Gioco su Pc. Anzi, peggio, su un laptop :D
Ma la storia sul fatto che di sera è nettamente più fluido da cosa può dipendere?
Ma la storia sul fatto che di sera è nettamente più fluido da cosa può dipendere?
Boh, non saprei...
Stifen Cherri
21-03-2016, 15:23
Però da collegati si ha l'antivirus attivato e dunque antivirus (con relativo Firewall) potrebbe inficiare la fluidità del gioco.
Premetto che il gioco è fluido eh? altrimenti non ci giocherei e non sarei a metà della seconda stagione di MyLeague, però magari da offline potrebbe esserlo ancora di più
Però da collegati si ha l'antivirus attivato e dunque antivirus (con relativo Firewall) potrebbe inficiare la fluidità del gioco.
Premetto che il gioco è fluido eh? altrimenti non ci giocherei e non sarei a metà della seconda stagione di MyLeague, però magari da offline potrebbe esserlo ancora di più
Potrebbe dipendere dal fatto che il gioco scarica o cerca comunque continuamente dati dal server (compresi quelli, se non erro, dei cartelloni pubblicitari presenti nelle partite) appesantendo magari il tuo forse non potentissimo laptop...sì, sarebbe plausibile
frankjr1
21-03-2016, 17:08
indipendentemente dalle sliders che usate, in una partita reale nba ci sono almeno 20/21 falli a squadra
https://www.teamrankings.com/nba/stat/personal-fouls-per-game
se mi postate una partita dove riuscite a giocare con 12 minuti , 4 quarti
e fate piu di 20 falli , per ogni squadra (quindi anche la cpu che affrontate) , vado per strada nudo :D :D :D
è praticamente impossibile , ho fatto anche un tentativo assurdo impostando tutto a 100 per i falli, niente non supero mai 17 (stranamente però nel numero di tiri liberi mi trovo benone con le medie reali)
quindi hanno SACRIFICATO ovviamente per difficoltà di implementazione , tutta quella serie di falli, NON SHOOTING, che esistono nelle partite reali.
qui
http://avcssbasketball.com/basketball-referee/
potete vedere tutto l'elenco dei diversi tipi di falli, per gli shooting fouls ci siamo alla grande (infatti il numero di tiri liberi tentati a fine gara, piu o meno si trova con la realtà), per gli altri invece c'è un grosso lavoro che la 2k deve fare negli anni a venire, sperando che il loro lavoro ha come scopo quello di raggiungere un gioco altamente simulativo, come si spera
tornando al gioco è un signor gioco non c'è ombra di dubbio, però per dire se io dovessi intraprendere la via del modder, mi stancherei di brutto , perchè il gioco ha delle limitazioni che con tutto il moddare del mondo non riesci a sistemare, almeno per ora !!
cmq sia è il miglior nba 2k di sempre, e speriamo di andare sempre meglio: per me devono concentrarsi su questi aspetti
- implementazione delle dinamiche che portano a chiamare piu falli di tipo diverso da quello shooting, in modo da avere un numero di falli come nella realtà
- rivedere il numero di passaggi per 24 secondi, quindi le dinamiche in campo, legnosità etc
- rivedere le dimensioni dei giocatori in relazione alle dimensioni del campo, i giocatori sono dei giganti
- rivedere il ball handling e il turnover poco realistico
se già sistemassero questi aspetti, io potrei dire addio al mondo e passerei la vita a giocare ahhaha
Stifen Cherri
21-03-2016, 18:24
Io penso che però ci si debba un po' anche accontantare e non pretendere la luna.
Voglio dire che se in una partita ci sono 17 falli e la media Nba è 20, oh, amen, ci passo sopra.Io le statistiche non le guardo quasi mai e accetto le regole del gioco in questione.
Chiaro, se c'è Belinelli che mi chiude a 45 punti a partita e vince l'Mvp delle Finals a 60 punti di media, allora capisco di avere una copia pirata di quelli di Sky :D , ma se no non sto a guardare il capello. Ai numeri dei possessi ad ogni azione o ai numeri dei falli. Gioco e basta per quello che l'edizione in corso mi consente di fare.
Ma quando si era a Nba 2K9 vi ricordate quanto ci si divertiva? Non mi verrete mica a dire che Nba 2K9 è meglio di Nba 2K16?
L'Nba 2K perfetto non ci sarà mai. In ogni edizione ci sarà sempre qualcosa che non va e il setacciare i difetti fin nei minimi particolari è anche un bene, perchè porta ad un miglioramento costante.
Però, appurato questo, G I O C A T E.
Altrimenti cosa lo comprate a fare il gioco? Ogni anno si ripete sempre il solito refrain. Critiche su critiche su critiche.
E' chiaro che la 2KSports deve fare cassa e dunque, pur avendone già la possibilità, non rilascia un gioco semi perfetto. Se rilasciasse un gioco perfetto nessuno comprerebbe l'edizione seguente. La 2KSports è certamente almeno 5-6 anni avanti nello sviluppo di Nba2K. Nei laboratori di Novato c'è già sicuramente un Nba 2K21 iperfluido, iperealistico, ipertutto.
Però quello che ci danno adesso è comunque il top dei top dei top. Basti guardare a Nba Live che ancora, dopo anni e anni e anni di studi, di ingegneri e programmatori assunti in tutto il mondo,non riesce ad avvicinare Nba 2K neanche alla lontana.
Godetevi Nba 2K16! Che poi esce Nba 2K17 e per le critiche cc'è di nuovo tempo :D
Stifen Cherri
21-03-2016, 18:25
Potrebbe dipendere dal fatto che il gioco scarica o cerca comunque continuamente dati dal server (compresi quelli, se non erro, dei cartelloni pubblicitari presenti nelle partite) appesantendo magari il tuo forse non potentissimo laptop...sì, sarebbe plausibile
Può essere
talladega
21-03-2016, 19:09
Qualcuno può postare le sliders di Albys graaaazie ^^
Li trovi a pagina 96
SimoMj23
21-03-2016, 19:41
Li trovi a pagina 96
guardavo se aveva fatto aggiornamenti..... quelle le uso già..... ^^
Il tuo presupposto di partenza è errato, gira a 60fps fissi su PS4 (e immagino anche One) ;)
SimoMj23
23-03-2016, 07:18
Domanda utilizzo il set di slidera di Albys mi succede che spesso la cpu attaccando pesca un suo uomo solo soletto nel pitturato per due punti facili facili , non intendo con il classico passaggio da metà campo.....dite che è una cosa risolvibile tramite le sliders????
Stifen Cherri
23-03-2016, 15:28
Domanda utilizzo il set di slidera di Albys mi succede che spesso la cpu attaccando pesca un suo uomo solo soletto nel pitturato per due punti facili facili , non intendo con il classico passaggio da metà campo.....dite che è una cosa risolvibile tramite le sliders????
Controdomanda: chi ha lasciato quell'uomo solo soletto nel pitturato? Non credo le sliders di Albys :D
okprova123
23-03-2016, 17:16
scusate, nelle impostazioni grafiche che differenza c'è tra full screen e full screen con finestra? cioè me lo immagino, ma non noto differenze tranne che in full screen con finestra mi gira meglio il gioco ma non vedo i bordi della finestra...
Stifen Cherri
23-03-2016, 19:18
scusate, nelle impostazioni grafiche che differenza c'è tra full screen e full screen con finestra? cioè me lo immagino, ma non noto differenze tranne che in full screen con finestra mi gira meglio il gioco ma non vedo i bordi della finestra...
Beh, direi che già questa è una bella differenza, no?
Vienici a trovare su Nba 2K tales! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43504816&posted=1#post43504816
SimoMj23
23-03-2016, 20:02
Controdomanda: chi ha lasciato quell'uomo solo soletto nel pitturato? Non credo le sliders di Albys :D
Guarda fra l'altro nel ultima partita persa cosi nell'ultimo possesso avevo impostato la zone 2-3 per avere il centro in mezzo in più avevo anche marcature strette.....
Però forse ho capito il mio errore nei raddoppi avevo auto e non manuale quindi ci sta che a 4 secondi dal termine mi hanno attaccato centralmente e la mia difesa si è chiusa a riccio in mezzo lasciando libero poi il loro giocatore che ha tagliato fino a sotto canestro fregandomi...... :mad: :mad: :mad:
Occhio che a volte c'è un piccolo bug del motore di gioco (che non è perfetto) in cui se il lungo avversario è sotto canestro, il vostro va praticamente a difenderlo fuori dal campo attaccato al pubblico regalando due facili. A volte succede, soprattutto quando la CPU sta provando ad eseguire uno schema.
=Death Angel=
24-03-2016, 17:12
Raga qual'è il metodo più veloce per guadagnare VC?
al parco sono tutti cazzuti. :mbe:
SHATTERING
24-03-2016, 17:34
ciao a tutti! :D
ma in questo 2K16 hanno migliorato la modalità myleague? (magari con i VC, morale giocatori e staff, cartellini staff, ecc...)
nice_cool
24-03-2016, 20:38
Occhio che a volte c'è un piccolo bug del motore di gioco (che non è perfetto) in cui se il lungo avversario è sotto canestro, il vostro va praticamente a difenderlo fuori dal campo attaccato al pubblico regalando due facili. A volte succede, soprattutto quando la CPU sta provando ad eseguire uno schema.
Lo sai Gensi che se aumenti la QI in post ai lunghi gran parte di quel bug non compare più? ;)
ciao scusate l'ignoranza.. nella modalità carriera ho sviluppato il mio giocatore fino ad arrivare a 88 di livello generale.. nella schermata miglioramenti attributi, in basso, mi indica n.0 miglioramenti disponibili. come mai? c'è qualche modo di continuare a migliorare gli attributi del mio giocatore facendolo salire di livello generale? grazie.
Ho letto tutto....
Come al solito , abbiamo ribadito tutti che le sliders perfette non esistono, discorso centenario...
Che si possono adattare nel miglior modo possibile, innanzitutto sulle nostre capacita' "smanettatorie" di User e poi chiaramente sul nostro modo di giocare ed infine su quali difficolta' vogliamo incontrare per vincere un match....
Figuriamoci un titolo...;)
Mi sembra NETTAMENTE il miglior 2K di sempre, ho trovato un buon equilibrio per "perdere" (:D ) ma non sentirmi frustrato....
Ovvero ho la sensazione che posso migliorarmi e vincere, o giocando meglio o migliorando il roster....
Sono sempre le stesse cose che annualmente ripetiamo, ma mai abbiamo avuto un gioco cosi' completo, fluido, bello da vedere...
Si puo' fare sicuramente di peggio....di meglio "speriamolo" ;)
Stifen Cherri
25-03-2016, 12:41
Signore e signori, ecco qui il "tira chi è libero" mostrato in alcune delle sue esecuzioni. Immagini tratte da The Game, la sfida tra i Knicks del bisumano e i Barbalakers del Coach Zen!
Buona visione
P.S. Come vedete, a causa dell'intemperanza delle due tifoserie, tra l'altro storicamente gemellate, le gara è stata giocata a porte chiuse :D
https://www.youtube.com/watch?v=kdz3QkEv7rs
nice_cool
25-03-2016, 13:15
Stifen mi dice "nessun video trovato".
PS Ma hai poi risolto?
Here, è solo copiato male il link ;)
https://www.youtube.com/watch?v=kdz3QkEv7rs
Stifen Cherri
25-03-2016, 14:33
Stifen mi dice "nessun video trovato".
PS Ma hai poi risolto?
Risolto col link :D ! Non risolto con l'online, ma non è un problema. Gioco offline
talladega
25-03-2016, 21:06
Un trattato di tattica Stifen!
Stifen Cherri
26-03-2016, 07:41
http://www.goodlovers.it/wp-content/uploads/2014/07/b1.jpg
"E’ nettamente il luogo più affascinante del pianeta per un evento sportivo. Signori, benvenuti al M A D I S O N, S Q U A R E, G R D N. Qui, una volta, sorgeva la Penn Station. E’ ancora attiva, ma underground, sotto teeerra. Il momento più alto del Grdn sono i primi tre anni Settanta. I Knicks vincono due titoli, e tutto ruotava attorno alla figura dell’allenatore il c o m p i a n t i s s i m o “Red” Holzman. La coppia dietro era Walt Frazier, detto Clyde, perché si vestiva come Bonnie & Clyde, e in guardia, di fianco a lui, Earl The Pearl Monroe, meglio conosciuto come The Black Jesus. Perché se lo meritava. Poi la scienza di DeBuschere, la testa di Bill Bradley, il corpo di Willis Reed e da qualche parte, segaligno, ossuto, figlio di ministri di culto protestante ma avviato dal buddismo da suo fratello, Phil Jackson. A proposito di Jackson, sentite questa: primo Natale della sua carriera da allenatore, CBA, sulla panchina degli Albany Patroons. Lui, figlio di pastori luterani dice ai suoi giocatori: “ragazzi, se volete santificare il Natale e domani non volete venire alla partita, io vi capisco.” Figurarsi, in CBA prendevano 100 dollari a settimana, si presentarono tutti. Sapete chi non si presentò alla partita? Proprio lui, l’allenatore…
Signori, ecco a voi Knicks – Lakers. Coach Bisy, l’unnicco della s t o r i a a rimontare da uno 0-3 in una serie di playoff, contro il coach Zen Barba, che ha solo due dita dei piedi liberi dagli anelli d i c i o t t o Larry O’Brien in career.
Come fa a non divertirvi questo gioco..."
https://www.youtube.com/watch?v=tO4xZg_QgwQ
Ziosilvio
27-03-2016, 07:37
Niente crossposting. Il thread giusto è quello delle Tales.
=Death Angel=
27-03-2016, 13:21
Ragazzi, come si ottengono le carte potenziate per il mypark?
Grazie.
Stifen Cherri
27-03-2016, 14:16
Ho letto tutto....
Come al solito , abbiamo ribadito tutti che le sliders perfette non esistono, discorso centenario...
Che si possono adattare nel miglior modo possibile, innanzitutto sulle nostre capacita' "smanettatorie" di User e poi chiaramente sul nostro modo di giocare ed infine su quali difficolta' vogliamo incontrare per vincere un match....
Figuriamoci un titolo...;)
Mi sembra NETTAMENTE il miglior 2K di sempre, ho trovato un buon equilibrio per "perdere" (:D ) ma non sentirmi frustrato....
Ovvero ho la sensazione che posso migliorarmi e vincere, o giocando meglio o migliorando il roster....
Sono sempre le stesse cose che annualmente ripetiamo, ma mai abbiamo avuto un gioco cosi' completo, fluido, bello da vedere...
Si puo' fare sicuramente di peggio....di meglio "speriamolo" ;)
Straquotone everything.
Inoltre la quasi assenza di commenti sul thread sta ad indicare come questo sia un giocone clamoroso :D Solitamente il thread si popola quando si smoccola contro la 2K :D
Io, francamente, non so cosa ci si possa aspettare di più da un gioco. Il fatto è che si tende sempre a trovare le cose che non vanno per il fatto che è un gioco. Diciamocela tutta, se nel gioco ci fosse un giocatore come Steph Curry che tira bombe da metacampo, tutti saremmo qui a smoccolare e a dibattere sull'abbassare lo slider di tiro da tre di tal giocatore, perchè è impossibile che segni delle bombe del genere.
Io mi sento di criticare pesantemente una cosa però. I tiri in post non entrano mai. Cioè Kobe ne mette un sacco a partita e in game dalla stessa posizione o anche più vicino non entrano mai. Non c'è nemmeno un impostazione che permette di migliorarli
nice_cool
28-03-2016, 09:25
Risolto col link :D ! Non risolto con l'online, ma non è un problema. Gioco offline
No ma scrivi a 2k che ter lo risolvono. ;)
=Death Angel=
28-03-2016, 11:10
Anzi ma quale 82!! Mi arriva a 75! Ridicolo! Comunque nei miglioramenti attributi aumenti al massimo le "tacche" nella voce Tiratore in sospensione e nel riquadro a destra a me dice "Tiro da fermo da 3 66+9"...vuol dire che quando arriverò al massimo dei miglioramenti nel tiro arriverò a 75.
Alla fine si sbloccano?
altrimenti non posso nemmeno utilizzare le schiacciate spettacolari del mypark.. :cry:
talladega
28-03-2016, 15:31
Io mi sento di criticare pesantemente una cosa però. I tiri in post non entrano mai. Cioè Kobe ne mette un sacco a partita e in game dalla stessa posizione o anche più vicino non entrano mai. Non c'è nemmeno un impostazione che permette di migliorarli
Mi sento di condividere abbastanza questa cosa, in effetti segnare dal post lo trovo anch'io molto difficile.
Ma vi riferite al post basso o post medio/alto? Perché in post basso sento abbastanza agevolmente con i lunghi, in post medio è più difficile ma anche nella realtà i giocatori che giocano in post medio non tirano con percentuali superiori al 50% (escluse alcune eccezioni). Kobe dal post tira con il 41%.
Ma vi riferite al post basso o post medio/alto? Perché in post basso sento abbastanza agevolmente con i lunghi, in post medio è più difficile ma anche nella realtà i giocatori che giocano in post medio non tirano con percentuali superiori al 50% (escluse alcune eccezioni). Kobe dal post tira con il 41%.
Io non riesco ad essere efficace in nessun modo. Ne post basso, ne medio/alto. Nel post basso con i lunghi riesco bene o male a segnare, con Kobe non riesco a metterne da nessuna parte. Ho provato un po' tutto, rilascio buono, buona posizione, ma non ne mette
Lo sai Gensi che se aumenti la QI in post ai lunghi gran parte di quel bug non compare più? ;)
Sì avevo notato...menomale su qualcosa possiamo intervenire. Grazie Nice, sei un grande conoscitore del gioco ormai. ;)
=Death Angel=
28-03-2016, 19:12
Ragazzi sono arrivato a 88 e non mi fa più aumentare gli attributi..:confused:
Cosa bisogna fare per sbloccare le tabelle mancanti?
Grazie.
Ah ok, credo di avere capito..pratica nei giorni di riposo in myc.
C'è un dubbio che non riesco a togliermi e che credo il più esperto ad aiutarmi sia chi ha giocato con i Lakers, visto che come esempio prenderò loro.
Ci vorrebbe Stifen Cherri che sono sicuro li abbia provati a fondo :D
Ho ricominciato una nuova MyLeague però ho un piccolo problema, definiamolo così. Mi capita spesso di trovarmi con Clarkson o Lou Williams (prima che lo scambiassi) in situazione di wide open non necessariamente in contropiede. Com'è possibile che sia uno che l'altro tendano a sbagliare da 3 un numero assurdo di tiri quando sono praticamente smarcatissimi, mentre tendono a segnare i tiri forzati? E soprattutto, c'è un valore che mi fa capire chi è più propenso a segnare su tiro forzato?
Dico questo perché per esempio con Bryant (che ha una valutazione simile dalla media/lunga distanza) il problema non si pone. Nei wide open sbaglia solo qualche volta da 3, ma ci può stare visto il valore basso. Però è una sicurezza dalle altre zone del parquet. Con Clarkson invece non riesco. Stessa situazione anche con Danny Green, che però tende a segnare molto di più in wide open, rispetto a Clarkson che sembra veramente avere una valutazione pessima sia da 3, che dalla media/lunga distanza. E non me lo spiego proprio. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Stifen Cherri
28-03-2016, 21:37
C'è un dubbio che non riesco a togliermi e che credo il più esperto ad aiutarmi sia chi ha giocato con i Lakers, visto che come esempio prenderò loro.
Ci vorrebbe Stifen Cherri che sono sicuro li abbia provati a fondo :D
Ho ricominciato una nuova MyLeague però ho un piccolo problema, definiamolo così. Mi capita spesso di trovarmi con Clarkson o Lou Williams (prima che lo scambiassi) in situazione di wide open non necessariamente in contropiede. Com'è possibile che sia uno che l'altro tendano a sbagliare da 3 un numero assurdo di tiri quando sono praticamente smarcatissimi, mentre tendono a segnare i tiri forzati? E soprattutto, c'è un valore che mi fa capire chi è più propenso a segnare su tiro forzato?
Dico questo perché per esempio con Bryant (che ha una valutazione simile dalla media/lunga distanza) il problema non si pone. Nei wide open sbaglia solo qualche volta da 3, ma ci può stare visto il valore basso. Però è una sicurezza dalle altre zone del parquet. Con Clarkson invece non riesco. Stessa situazione anche con Danny Green, che però tende a segnare molto di più in wide open, rispetto a Clarkson che sembra veramente avere una valutazione pessima sia da 3, che dalla media/lunga distanza. E non me lo spiego proprio. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Quando entri in una MyLeague entri in un altro mondo. Questa è la conditio sine qua non per accettare anche cose, apparentemente, inspiegabili come questa.
Però le motivazioni possono essere tante. Ad esempio, da sempre, Nba 2K tende a premiare gli inizi ottimi e a penalizzare le partenze brutte. Mi spiego meglio: se Clarkson inizia l'Opening Game della MyLeague tirando un 4/6 da tre, è più facile che questo andamento si ripete poi successivamente.
Viceversa, se Clarkson incappa in una partitaccia d'apertura, magari sparacchia un 1/7 oltre l'arco, allora questo potrà aver ripercussioni anche sulle partite seguenti.
Dunque Clarkson o Lou Williams nella tua MyLeague potrebbero semplicemente vivere un momento no e mancanza di fiducia derivante sia da loro precedenti prestazioni, sia magari dall'andamento non proprio ottimo della squadra.
Lou Williams, tra parentesi, per me aveva un rilascio orrendo da assimilare e non riuscivo proprio a tirare con lui. Magari ti trovi male con i rilasci di tiro sia di Clarkson sia di Williams.
Ragazzi sono arrivato a 88 e non mi fa più aumentare gli attributi..:confused:
Cosa bisogna fare per sbloccare le tabelle mancanti?
Grazie.
Ah ok, credo di avere capito..pratica nei giorni di riposo in myc.
anche io sono nella stessa condizione.. 88 di generael e non ho piu miglioramenti disponibili.. per sbloccarne altri basta andare in palestra nei giorni senza la partita? e ogni quanti allenamenti si sbloccano le tabelle dei miglioramenti ??
=Death Angel=
28-03-2016, 22:39
anche io sono nella stessa condizione.. 88 di generael e non ho piu miglioramenti disponibili.. per sbloccarne altri basta andare in palestra nei giorni senza la partita? e ogni quanti allenamenti si sbloccano le tabelle dei miglioramenti ??
Si, ti confermo :)..
una tacca ogni cinque allenamenti, però che due p@lle.. a me interessa solo il mypark e devo spararmi mille stagioni per poter arrivare a 99.
SimoMj23
29-03-2016, 19:08
Domanda ma le pre rotazioni conviene metterle su si o lasciarle a no????
Sì avevo notato...menomale su qualcosa possiamo intervenire. Grazie Nice, sei un grande conoscitore del gioco ormai. ;)
Ricordatemi...il Bug era quello che i lunghi restavano impiantati sulla linea di fondo con il pubblico?? Difensivamente?
salve ragazzi ho una piccola curiosità, volevo un attimo sapere qualcosa sugli "intro" delle partite e cioè, ci sono le inquadrature delle arene di gioco dall'esterno quando inizia la partita oppure quelle tra un quarto e l'altro? Ci dovrebbero essere quelle delle arene più famose credo (miami, los angeles) ad esempio con i warriors fin ora ho solo visto il ponte della baia ma l'inquadratura della oracle arena non l'ho ancora vista..
nice_cool
02-04-2016, 13:59
So' vecchio.... :D ... è che (se ricordo bene) il sasso me lo aveva forse lanciato MWP citando un post su Operation. Mentre per tante altre variabili (tra cui - importantissimo - l'abbinamento degli schemi difensivi) il caro MWP, e per altre tematiche Albys, sono stati molto pazienti.
nice_cool
02-04-2016, 14:03
Ricordatemi...il Bug era quello che i lunghi restavano impiantati sulla linea di fondo con il pubblico?? Difensivamente?
Esatto Bisy, proprio quello.
Se si aumenta la QI dal post il bug si nota molto ma molto meno. In alzune situazioni addirittura assente.
Strano comunque che 2k non sia intervenuta con una patch correttiva. Ormai è rimandato al 2k17.
Se ce lo rendessero perfetto il successivo non lo comprerebbe nessuno....:D
Esatto Bisy, proprio quello.
Se si aumenta la QI dal post il bug si nota molto ma molto meno. In alzune situazioni addirittura assente.
Strano comunque che 2k non sia intervenuta con una patch correttiva. Ormai è rimandato al 2k17.
Grazie Vecio ...:D :D
Io posso permettermelo ...questioni di eta' :D :D
JoyaDybala
05-04-2016, 10:46
Salve a tutti
Vorrei sapere per scaricare il RR di Albys su ps4 qual è l'ID online o il nome del file perchè non riesco a trovarlo.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Salve a tutti
Vorrei sapere per scaricare il RR di Albys su ps4 qual è l'ID online o il nome del file perchè non riesco a trovarlo.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Non c'è, al momento è soltanto per PC ;)
JoyaDybala
05-04-2016, 11:28
Non c'è, al momento è soltanto per PC ;)
Grazie mille per la risposta. Le migliori in assoluto per ps4 complete di tutto,Alby's style per intenderci :D ?
muschio11
05-04-2016, 20:32
il RR per PS4 è work in progress...Ho l'obbiettivo di darvelo per fine mese
Mamma mamma Towns stanotte... ha difeso favolosamente Curry negli Switch e attacca i close out come una guardia. Post partita ha poi ammesso di aver cercato il duello con Steph e intanto negli ultimi 30gg: https://pbs.twimg.com/media/CfVnEVMUsAEC4x9.jpg:large
Siamo 100% sicuri che il Potenziale dell'alieno sia superiore? Albys RR che dice? :)
Dico che io ho sempre considerato Towns un portento, e migliore in prospettiva (nel senso di più determinante) dello stesso Wiggins.
Ed è per questo che è sempre stato sopra l'80 di overall sin dall'inizio.
ma credo, nonostante ciò, di averlo ancora sottovalutato.... già da quest'anno Towns vale un 85 minimo, perchè di fatto ha una sacco di pregi e nessun, dico nessuno, difetto importante.
Fisico, mano, tiro, visione di gioco, freddezza, gioco in post, difesa, carattere... ha tutto, magari non al top assoluto ma comunque decisamente sopra la media, è una cosa spaventosa per un ragazzo di 20 anni.
A mio avviso può diventare meglio del miglior Kevin Garnett, e come talento puro è migliore anche di Duncan (questo non significa che diventerà di sicuro tutto ciò, e men che meno che vincerà tantissimo come il grande immenso TD)
Dico che io ho sempre considerato Towns un portento, e migliore in prospettiva (nel senso di più determinante) dello stesso Wiggins.
Ed è per questo che è sempre stato sopra l'80 di overall sin dall'inizio.
ma credo, nonostante ciò, di averlo ancora sottovalutato.... già da quest'anno Towns vale un 85 minimo, perchè di fatto ha una sacco di pregi e nessun, dico nessuno, difetto importante.
Fisico, mano, tiro, visione di gioco, freddezza, gioco in post, difesa, carattere... ha tutto, magari non al top assoluto ma comunque decisamente sopra la media, è una cosa spaventosa per un ragazzo di 20 anni.
A mio avviso può diventare meglio del miglior Kevin Garnett, e come talento puro è migliore anche di Duncan (questo non significa che diventerà di sicuro tutto ciò, e men che meno che vincerà tantissimo come il grande immenso TD)
Concordo. E credo che potenziale 93/94 ci stia. Se per caso aggiorni RR in questi giorni...
Nel frattempo, se avete tanto tempo libero e la seconda stagione dell'asso sta finendo, beh siete fortunati perchè la beta della 2018 è ufficialmente rilasciata! Manca solo il lavoro sulle animazioni personalizzate, tutto il resto è definitivo, quindi è già giocabilissima.
Per trovarla, seguite queste indicazioni
FILE NAME: RR2018 Mauroth-Kao
E non dimenticate di scaricare gli ultimi aggiornamenti della 2016 e della 2017!
2 parole veloci sulla 2018: è l'ultima che io e santo Kao rilasciamo per il 2k16 e volevo assolutamente poter inserire dei prospettoni che facilmente si dichiareranno nel 2019, ma sono comunque in età eleggibile per la 2018. Il risultato? Una draft class decisamente "loaded" con 2 sicuri franchise players (Ayton e Bagley III) più altri prospetti di livello altissimo. Una DC da sogno, quindi vedete di riempirvi di scelte al primo giro :D
Nota finale. Come qualcuno avrà notato, c'è un bug nel gioco per cui tutte le DC caricate dal secondo anno cambiano i valori dei giocatori. Il valore complessivo non cambia radicalmente, ma sappiate che i valori che appariranno non sono quelli esatti settati. Ho parlato con Leftos e sicuro sarà risolto per 2k17, mentre per il 2k16 le chances sono quasi nulle.
Buona overdose di talento!
Complimenti ancora ragazzi per quello che fate! ;)
talladega
06-04-2016, 18:42
Mi unisco ai ringraziamenti ;)
nice_cool
06-04-2016, 21:11
Quoto Talla che quota tutti. :D Grazie mille. :)
il RR per PS4 è work in progress...Ho l'obbiettivo di darvelo per fine mese
Bravo ragazzo. Ti aspetto volentieri. :D
Grazie Mauroth e Kao....
Mannaggia me la sono persa per pochi giorni cavolo :muro: :muro:
Josh Richardson altro candidato all'update...che schiacciata non ha messo stanotte???
Ragazzi non trovo le impostazioni per la MyLeague di Albys. A pagina 92 ci sono solo gli sliders. Sono uguali a quelle del 2k15?
talladega
11-04-2016, 09:29
Ragazzi non trovo le impostazioni per la MyLeague di Albys. A pagina 92 ci sono solo gli sliders. Sono uguali a quelle del 2k15?
Sono caricate on line come il roster, fai "Y" cerca inserisci l'ID lo trovi e te lo scarichi
Sono caricate on line come il roster, fai "Y" cerca inserisci l'ID lo trovi e te lo scarichi
Eh ma io gioco con la PS4! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.