View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K16
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Stifen Cherri
23-04-2016, 14:56
Tecnici, qual è il programma che usate per editare le squadre?
Voglio cambiare i campi delle squadre odierne sostituendoli con quelli delle squadre vecchie.
Far giocare i Lakers di adesso nel Great Western Forum del 1991, o i Bulls al vecchio United Center, o i Knicks all'originale Madison Square Garden etc... etc...
Lo so che potrei importare manualmente ogni giocatore nella squadra vecchia e così avrei il campo (travaso di giocatori dai Lakers attuali ai Lakers '91, esempio) ma, a parte che ci metterei secoli, così facendo i Lakers attuali avrebbero anche l'allenatore del '91.
Io invece voglio solo cambiare il campo.
Mi consiglia un tool di edit per fare questo, se c'è? Grazie!
Tecnici, qual è il programma che usate per editare le squadre?
Voglio cambiare i campi delle squadre odierne sostituendoli con quelli delle squadre vecchie.
Far giocare i Lakers di adesso nel Great Western Forum del 1991, o i Bulls al vecchio United Center, o i Knicks all'originale Madison Square Garden etc... etc...
Lo so che potrei importare manualmente ogni giocatore nella squadra vecchia e così avrei il campo (travaso di giocatori dai Lakers attuali ai Lakers '91, esempio) ma, a parte che ci metterei secoli, così facendo i Lakers attuali avrebbero anche l'allenatore del '91.
Io invece voglio solo cambiare il campo.
Mi consiglia un tool di edit per fare questo, se c'è? Grazie!
Faccio notare che prima di questo post del Barba, ce n'è uno mio di 12 giorni fa...mai il thread tecnico è stato così sereno!! :D
Faccio notare che prima di questo post del Barba, ce n'è uno mio di 12 giorni fa...mai il thread tecnico è stato così sereno!! :D
Buon segno...
Giocano tutti !!!! ;)
=Death Angel=
25-04-2016, 14:25
Al parco sono quasi tutti giocatori taroccati, oltre ad avere tutte le barre hanno 99 in ogni singola abilità. :mad:
Io sono un 93 con le barrette "athlete" e "jump shooter" al massimo, ma comunque il mio giocatore resta ridicolo in confronto, nei tiri da 3 a dir poco imbarazzante perchè anche avendo le barra JS al massimo, nelle singole abilità vado dal 60/80 e più di così non va.
Quindi i tiri da 3 me li sogno, ogni volta devo "spaccarmi" tra passaggi e triangolazioni con i miei compagni(che se mi va bene sono taroccati anche loro) e le schiacciate vanno solo se ho campo libero, mentre i miei avversari tirano da metà campo e non sbagliano mai per non parlare delle schiacciate devastanti in faccia.
daysleeper15
25-04-2016, 17:59
chiedo scusa ma qualcuno mi sa dire perchè improvvisamente senza apparentemente aver fatto alcuna modifica il gioco ha perso le impostazioni grafiche al punto di risultare ingiocabile? nel menu selezione si vede una specie di divisione del video in due parti verticali e poi cominciando la partita è tutto impazzito, poligoni che scappano da tutte le parti. ho provato a reinstallare completamente il gioco pulendo anche il contenuto delle directory con le impostazioni di gioco (roaming e steam) ma nulla, stesso problema.
ho praticamente azzerato tutti gli effetti grafici ma non ottengo alcun cambiamento.
mi date una mano per favore? ogni consiglio è benvenuto. grazie.
Al parco sono quasi tutti giocatori taroccati, oltre ad avere tutte le barre hanno 99 in ogni singola abilità. :mad:
Io sono un 93 con le barrette "athlete" e "jump shooter" al massimo, ma comunque il mio giocatore resta ridicolo in confronto, nei tiri da 3 a dir poco imbarazzante perchè anche avendo le barra JS al massimo, nelle singole abilità vado dal 60/80 e più di così non va.
Quindi i tiri da 3 me li sogno, ogni volta devo "spaccarmi" tra passaggi e triangolazioni con i miei compagni(che se mi va bene sono taroccati anche loro) e le schiacciate vanno solo se ho campo libero, mentre i miei avversari tirano da metà campo e non sbagliano mai per non parlare delle schiacciate devastanti in faccia.
Per avere tutti 99 devi avere un bel po' di VC (la gente se li compra). Vai in miglioramento attributi e compri i miglioramenti attributi temporanei, quelli che durano 5 partite. Con quelli lo pompi quanto vuoi. Aggiungici le carte parco ed ecco i Marvel scendere sul parquet (o cemento, trattandosi di parco ;))
arciere91
25-04-2016, 21:08
Per avere tutti 99 devi avere un bel po' di VC (la gente se li compra). Vai in miglioramento attributi e compri i miglioramenti attributi temporanei, quelli che durano 5 partite. Con quelli lo pompi quanto vuoi. Aggiungici le carte parco ed ecco i Marvel scendere sul parquet (o cemento, trattandosi di parco ;))
Troppo complicato, fidati vanno di cheat engine e modificano i valori, non c'è nessun sistema anti cheat
Troppo complicato, fidati vanno di cheat engine e modificano i valori, non c'è nessun sistema anti cheat
Ci sta, però comunque potresti farlo anche così in teoria. Poi sicuramente useranno il cheat engine.
Alcuni, comunque, se sai un minimo giocare li batti. Basta avere compagni che se la cavano.
=Death Angel=
25-04-2016, 22:32
Ci sta, però comunque potresti farlo anche così in teoria. Poi sicuramente useranno il cheat engine.
Alcuni, comunque, se sai un minimo giocare li batti. Basta avere compagni che se la cavano.
Si quello sicuro e capita anche spesso, alcuni sono scarsi anche con i giocatori modificati.
Però è scorretta come cosa.
Si quello sicuro e capita anche spesso, alcuni sono scarsi anche con i giocatori modificati.
Però è scorretta come cosa.
Sì, è scorretto. Purtroppo, però, è così.
L'online non è certo il punto forte di questo titolo
Peterd80
26-04-2016, 12:06
Che sono questi cheat engine???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che sono questi cheat engine???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E' un programma per PC con cui puoi modificare tantissime cose in vari giochi...ad esempio con NBA 2K puoi modificare il valore del giocatore nel parco o comunque nella mia carriera. Spesso questo programma viene rilevato dai sistemi anti-hack nei giochi online e quindi vieni bannato/non puoi giocare, 2K evidentemente non ha implementato questo sistema
Stifen Cherri
28-04-2016, 07:45
Ripeto la domanda
Vorrei importare il campo del Rucker Park in tutte le squadre Nba così da poter giocare tutte le partite della MyLeague al Rucker.
Esiste un programma di Tool Editing che consenta di fare questo? Mi rivolgo soprattutto a chi si occupa di campi. Grazie
Mallavedodura
28-04-2016, 21:45
Ciao, innanzitutto bravi.
Mi sono iscritto perché ho un problema, io gioco con PS4 e, da quando ho attivato l' online, ogni volta che parte il gioco, mi chiede di creare il profilo inserendo la mail (cosa già fatta 400 volte) e poi mi esce un banner che mi avverte di fare un aggiornamento inesistente.
Dopo di che tutto ok.
Sapete per caso come possa risolvere?
Detto ciò grazie Basket e grazie a chi mi potesse aiutare
Ciao, innanzitutto bravi.
Mi sono iscritto perché ho un problema, io gioco con PS4 e, da quando ho attivato l' online, ogni volta che parte il gioco, mi chiede di creare il profilo inserendo la mail (cosa già fatta 400 volte) e poi mi esce un banner che mi avverte di fare un aggiornamento inesistente.
Dopo di che tutto ok.
Sapete per caso come possa risolvere?
Detto ciò grazie Basket e grazie a chi mi potesse aiutare
Devi attivare l'account andando nella tua casella e-mail e cliccando quella di conferma
Gli aggiornamenti non sono inesistenti, sono interni al gioco e giornalieri
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio, ho appena finito una lega con OKC, che ho vinto a difficoltà All Star..non sono molto bravo con nba 2k perchè ci gioco da 2 mesi, però con OKC avevo imparato a sfruttare westbrook,durant e ibaka e alla fine riuscivo a vincere abbastanza bene..
Ora volevo iniziare una MYGM, con una squadra non già pronta, però nemmeno totalmente da rifondare, cioè che mi possa dare qualche soddisfazione arrivando ai playoff! Avevo pensato a portland, adoro Lillard e mccollum mi paice ed è una buona prospettiva, secondo voi può essere una buona scelta?
Se no non saprei, vedo che molti consigliano i Timberwolves perchè giovani e già abbastanza forti, anche se non li seguo molto nella nba reale..
oppure boh, celtics? knicks?
Sono molto indeciso, il mio stile di gioco è molto perimetrale, uso poco il Centro e tendo a giocare poco in post e molto in Pick and roll, sicuro mi piace usare PM e guardie per penetrare o liberare il tiro, per questo avevo pensato ai blazers..voi cosa mi consigliate?:D Grazie a tutti
muschio11
01-05-2016, 15:43
Lascia perdere i knicks perché sono una causa persa. Secondo me potresti usare i Pelicans. Non sono dei fenomeni ma con Davis e Evans hai una buona base di partenza. Poi il bello del mygm è ricostruire da una squadra scarsa e portarla al titolo
muschio11
01-05-2016, 15:44
Raga, nel frattempo sto andando avanti con il lavoro. Vi avevo detto per fine mese ma non ci sono riuscito. Mi mancano 7 squadre. Vi giuro che non ho ancora giocato 1 secondo di partita, ma sono fermo al menù modifica roster
ne.marsic.rd
02-05-2016, 11:29
Salve ragazzi, è da poco che gioco alla modalità mygm e una cosa non mi fa trovare pace :D ho impostato i quarti a 6 minuti e normalizzato le statistiche ma a fine partita sono sempre tutte sballate, mi ritrovo con risultati tipo 154-150 e con gente come hibbert che prende 20 rimbalzi e 20 punti a partita! Sapreste indicarmi una configurazione che non sballi tutte le statistiche?
Raga, nel frattempo sto andando avanti con il lavoro. Vi avevo detto per fine mese ma non ci sono riuscito. Mi mancano 7 squadre. Vi giuro che non ho ancora giocato 1 secondo di partita, ma sono fermo al menù modifica roster
COMPLIMENTI!
Salve ragazzi, è da poco che gioco alla modalità mygm e una cosa non mi fa trovare pace :D ho impostato i quarti a 6 minuti e normalizzato le statistiche ma a fine partita sono sempre tutte sballate, mi ritrovo con risultati tipo 154-150 e con gente come hibbert che prende 20 rimbalzi e 20 punti a partita! Sapreste indicarmi una configurazione che non sballi tutte le statistiche?
Purtroppo il normalizza statistiche è così, ti consiglio di giocare almeno 8 minuti a quarto e mettere off a normalizza (io gioco a 10 e ho statistiche reali, forse anche troppo puntanti verso l'alto)
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio, ho appena finito una lega con OKC, che ho vinto a difficoltà All Star..non sono molto bravo con nba 2k perchè ci gioco da 2 mesi, però con OKC avevo imparato a sfruttare westbrook,durant e ibaka e alla fine riuscivo a vincere abbastanza bene..
Ora volevo iniziare una MYGM, con una squadra non già pronta, però nemmeno totalmente da rifondare, cioè che mi possa dare qualche soddisfazione arrivando ai playoff! Avevo pensato a portland, adoro Lillard e mccollum mi paice ed è una buona prospettiva, secondo voi può essere una buona scelta?
Se no non saprei, vedo che molti consigliano i Timberwolves perchè giovani e già abbastanza forti, anche se non li seguo molto nella nba reale..
oppure boh, celtics? knicks?
Sono molto indeciso, il mio stile di gioco è molto perimetrale, uso poco il Centro e tendo a giocare poco in post e molto in Pick and roll, sicuro mi piace usare PM e guardie per penetrare o liberare il tiro, per questo avevo pensato ai blazers..voi cosa mi consigliate?:D Grazie a tutti
Pelicans. Perfetti per quello che cerchi tu.
Ma nessuno sa come aiutare il Barba ragazzi?
Mallavedodura
02-05-2016, 18:53
Devi attivare l'account andando nella tua casella e-mail e cliccando quella di conferma
Gli aggiornamenti non sono inesistenti, sono interni al gioco e giornalieri
Ho controllato, ma non ho ricevuto nessuna mail...
[SIZE="4"]
Ma nessuno sa come aiutare il Barba ragazzi?
forse solo Sixers ....
okprova123
04-05-2016, 15:35
Scusate, è un po' che non seguo più il thread;
Volevo chiedere quale mod per campi e maglie secondo voi, è la migliore tra quelle postate in prima pagina e se, una volta scaricati, i file vanno messi sempre all'interno della cartella principale.
grazie
Nessuno che parla di questa fantomatica Patch #6 finora negata a noi PC-isti?
Cosa implementerebbe?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/880354-nba-2k16-patch-6-available-now-playstation-4-xbox-one-patch-notes-included.html
+
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/880354-nba-2k16-patch-6-available-now-playstation-4-xbox-one-patch-notes-included.html
+
L'avevo segnalata qualche mese fa come rumors (la patch per Curry).
Non ho capito bene però cosa va a modificare nello specifico. Ho letto che non sono aggiornamenti roster sulle abilità individuali.
Speriamo che la rilascino anche per PC.
Vorrei che mi chiariste un dubbio. E' da circa un mese che gioco regolarmente. Ho la MyLeague con i Lakers, all'inizio della stagione c'è stato un momento che sembravo poter vincere senza problemi, anche se spesso non riuscivo, ero comunque lì. Premetto che gioco a difficoltà Superstar e con le sliders simulative della 2K con roster originale. Cerco di farvi capire. Il gioco è "cambiato" da un giorno all'altro. Io ho sempre difeso spostando la levetta di destra verso il mio avversario per mettergli la mano davanti e contenerlo in penetrazione, da ieri i miei avversari tirano e segnano comunque, mentre prima no. Non riesco più a stoppare da dietro nei contropiedi, gli avversari quando vedono che li sto stoppando la passano ad un compagno libero cosa che non capitava mai prima e la cosa più "inquietante" è che non riesco più a segnare. Ho sempre giocato con un metodo simile ad utente che posta qui di cui non ricordo il nome (sorry). Passo la palla a chi è libero e lo lascio tirare. Penetro, creo spazio e appena si smarca qualcuno gli passo la palla. Ora, i Lakers hanno Young, Clarkson e Russell che sono buoni tiratori da 3 e dalla media. Com'è possibile che da un giorno ad un altro non segnano più? Ho scambiato Danny Green che è un buon tiratore e non segna nemmeno. Li faccio tirare completamente soli e sbagliano. Escono dai blocchi, gli passo la palla e sbagliano, mentre prima no. I sottomano, li sbagliano pure. Tra l'altro non riesco più a contenere gli avversari spostando la levetta destra, mi superano sempre e vanno a tirare, oppure un mio compagno li raddoppia e lascia libero l'avversario che sistematicamente mette dentro la tripla. Spesso anche se marcato stretto. Il che mi lascia basito. Io sono ormai abituato a giocare in un certo modo, ho vinto contro gli Spurs giocando una partita di cuore sia in attacco che in difesa. Ora viaggio col 33% al tiro, Russell che segna solo da penetrazione e prendo il 70% al tiro dagli avversari. Ho pensato fosse solo una partita, ma è la quinta partita. Il problema è che prima non succedeva. Ma io non ho aggiornato il gioco, ne le sliders. E' possibile che la 2K cambi qualcosa anche senza rilasciare patch? Perché altrimenti non mi spiego che diavolo sta succedendo. Non posso essere diventato una totale pippa in 2 giorni, penso
muschio11
14-05-2016, 07:51
Da quel che già capito la difficoltà superstar tende a far barare il gioco della cpu a suo favore. Poi lascia perdere i roster della 2k, ma scarica un roster serio come quello di Albys. Ah ovviamente comprensivo di Sliders.
muschio11
14-05-2016, 07:54
Notiziona per i Psari: ci sono quasi! Mi mancano solo 2 squadre e i free agents. Se tutto va bene per metà della prossima settimana dovrei darvi tutto
Notiziona per i Psari: ci sono quasi! Mi mancano solo 2 squadre e i free agents. Se tutto va bene per metà della prossima settimana dovrei darvi tutto
ciao, ma questi roster sono su ps4?.........e che slider usi'.....sempre se il tutto e' su ps4.....grazie
muschio11
15-05-2016, 15:10
questi rosters sono identici a quelli di Albys. Si dovranno usare, ovviamente, le sliders e i settaggi che ha fatto Albys. Saranno online per PS4, credo dalla metà della prossima settimana. In ogni caso quando li condividerò, lo annuncerò su questo thread e su quello di NBA2k16 per consolle
=Death Angel=
16-05-2016, 08:57
Eh la miseria, nba2k.com è morto..
muschio11
25-05-2016, 19:45
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster.
Veniamo al dunque...Troverete il RR e le sliders con le seguenti credenziali:
Roster: Albys Realistic Roster PS4
Sliders Albys RR sliders
L'ID online è Maury15383
Le impostazioni di gioco sono:
Gameplay Settings
Difficulty: All-Star
Game Style: Sim (Custom)
Quarter Length: 12
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Real FG%
FT Shooting Type: Real FG% or User Timing (my choice)
Game Speed: 47
FT Difficulty: 55
Controller Settings
Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso.
Boxout Assist Strength: 50
Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso.
Buon divertimento a tutti!
tecno789
27-05-2016, 18:46
Ragazzi dopo anni di tastiera ho comprato il controller della Xbox one. È bello, è vero è tutt'altra cosa, ma chi mi può dare qualche trick? Perché mi sento veramente impacciato ahaha
Steve0410
29-05-2016, 12:18
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster.
Sliders Albys RR sliders
L'ID online è Maury15383
Gameplay Settings
Controller Settings
Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso.
Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso.
Grazie mille Muschio del lavorone! :) :) :)
lo scrivo anche di qua complimentoni muschio!
tecno789
29-05-2016, 21:10
Ragazzi dopo anni di tastiera ho comprato il controller della Xbox one. È bello, è vero è tutt'altra cosa, ma chi mi può dare qualche trick? Perché mi sento veramente impacciato ahaha
Oltre a questo, sapere dirmi qualche trick per evitare il crash, è da tanto che non lo provo, ma con l'ultima patch crasha :(
Qualcuno con questo roster gioca con delle slider su superstar-HOF con tempistica utente?
-Mariello-
01-06-2016, 08:50
Su amazon sta a 19 euro, ma inviano direttamente la key per email o spediscono anche lo scatolato?
sonmiananxa
01-06-2016, 09:04
Piccolo OT
Se qualcuno se lo vuole accattare su PS4, dal 7 Giugno è gratis con PS Plus :)
nice_cool
07-06-2016, 08:31
Sliders Albys RR sliders
L'ID online è Maury15383
Gameplay Settings
Controller Settings
Ottimo lavoro Muschio. Grazie! ;)
bartolomeonicola
08-06-2016, 15:15
Buongiorno a tutti, scusate questa intrusione da novizio, ma avrei bisogno di un aiuto; premetto che sono tutt'altro che esperto, ma hanno comprato questo gioco per mio figlio di 8 anni, e giocoforza devo essere io ad occuparmi dei problemi riguardanti la giocabilità. Possedendo un PC con icore 3 a 3,30Ghz, windows 10 64bit pro, 4 GB di Ram, scheda video integrata Intel HD graphics da 1664 MB di ram, c'è possibilità che il gioco giri fluidamente? Io per ora ho provato ad installarlo e settare i parametri più al ribasso possibile, ma va tutto estremamente al rallentatore. C'è la possibilità di ovviare alla cosa, magari comprando una scheda grafica più adatta (e nel caso, consigli?), o è meglio che rinunci addirittura fino all'acquisto del prossimo PC?
Grazie,
Bart
Salve a tutti ragazzi, scusate l'intromissione.. volevo farvi una domanda: una GTX 780 può essere sufficiente per NBA 2k16? (Non per forza a dettagli alti)
Adesso ho una GTX 285 e mi lagga un po', oltre ad avere spesso dei fastidiosi stutters (ma questo lo avevo già immaginato essendo vecchia come VGA)
arciere91
13-06-2016, 11:53
Salve a tutti ragazzi, scusate l'intromissione.. volevo farvi una domanda: una GTX 780 può essere sufficiente per NBA 2k16? (Non per forza a dettagli alti)
Adesso ho una GTX 285 e mi lagga un po', oltre ad avere spesso dei fastidiosi stutters (ma questo lo avevo già immaginato essendo vecchia come VGA)
Direi proprio di si visto che gioco con una gtx 460 ;)
crasydemon
14-06-2016, 11:31
Piccolo OT
Se qualcuno se lo vuole accattare su PS4, dal 7 Giugno è gratis con PS Plus :)
accattato… ora ci devo solo capire qualcosa… sono in astinenza da molti anni con giochi nba su console… ps3 l'ultimo ma mi ricordo che si organizzavano bei tornei… con statistiche e tutto il resto sul web… e' ancora così? immagino che su ps4 ora siamo oltre...
-Mariello-
17-06-2016, 16:08
Segnalo NBA 2k16 in offerta a 10 euro su http://www.dlgamer.it/scarica-nba_2k16-pc_giochi-p-30232.html
Quasi quasi lo prendo, solo per il fatto che non salto un NBA 2k dal 2k9 e quest'anno non l'ho preso...:D
edit: Qualcuno mi spiega il perchè di tante recensioni negative su Steam? :mbe:
-Mariello-
20-06-2016, 19:36
Sono un pò arrugginito. Differenze tra MyGm e My League?
Se ricordo bene sul mygm bisogna gestire anche il palazzetto oltre che le trade. Ma sul myleague posso fare mercato?
Scusate, ma la memoria vacilla...:D
tecno789
21-06-2016, 13:14
Segnalo NBA 2k16 in offerta a 10 euro su http://www.dlgamer.it/scarica-nba_2k16-pc_giochi-p-30232.html
Quasi quasi lo prendo, solo per il fatto che non salto un NBA 2k dal 2k9 e quest'anno non l'ho preso...:D
edit: Qualcuno mi spiega il perchè di tante recensioni negative su Steam? :mbe:
È affidabile come sito? Non lo conosco...
-Mariello-
21-06-2016, 13:29
È affidabile come sito? Non lo conosco...
Si, è indicato anche in prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122. Quindi è un sito che vende key autorizzate.
Stefano001
21-06-2016, 17:35
Ciao a tutti ragazzi.
Ho una domanda che magari per voi è semplice ma non riesco a trovarlo.
Non giocavo piu a 2k da nba2k9, e ricordo che si potevano creare giocatori e squadre, e mettere i giocatori creati nella squadra creata.
Qui non trovo questa cosa. Ho trovato solo roster, crea roster, ho creato una squadra dandole un nome, ma non c'è nella lista di squadre da scegliere per giocare una partita.
Ho creato anche un giocatore, ma non so come inserirlo in quella squadra, e in ogni caso non so poi come usare quella squadra.
Non so ditemi voi...
=Death Angel=
21-06-2016, 17:45
Ragazzi sapete dirmi come si sposta la palla in avanti con scatto in velocità(non so se avete presente?!?) mi esce casualmente, grazie alla potenza della spinta se ci si trova vicino al canestro il player esegue delle schiacciate poderose.
alexsct22
24-06-2016, 11:33
Ragazzi oggi ho visto le varie scelte del draft e volevo metterli nelle relative squadre, ma andando nella classe draft non si possono inserire :eek: non esiste nessun modo ? xk se no è davvero una schifezza !
axel1979
24-06-2016, 21:39
salve ragazzi mi sapreste aiutare a configurare il controller ho letto un po in giro che c'è bisogno di un controller a 16 tasti il mio ne ha 14 escluso i cursori analogici
quando nel gioco configuro il gamepad non mi fa salvare perche dice che ci sono dei tasti che non possono essere lasciati senza configurazione
Peterd80
26-06-2016, 06:26
Albys farai un aggiornamento del Rosters con il draft?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pisuke_2k6
27-06-2016, 20:01
ciao. premessa .. non sono un gran giocatore di basket ma affascinato da questo titolo ai saldi l ho preso.
la prima partita ho perso di 50 punti. un abisso.. prima di perdere le speranze mi sono accorto che praticamente non riesco a difendere.. come si fa?
io uso l2 per il contrasto ma se provo a rubare palla mi da sempre fallo contro e poi loro sono delle bisce.. scappano via e fanno sempre canestro.sono io imbranato?
-Mariello-
27-06-2016, 20:42
ciao. premessa .. non sono un gran giocatore di basket ma affascinato da questo titolo ai saldi l ho preso.
la prima partita ho perso di 50 punti. un abisso.. prima di perdere le speranze mi sono accorto che praticamente non riesco a difendere.. come si fa?
io uso l2 per il contrasto ma se provo a rubare palla mi da sempre fallo contro e poi loro sono delle bisce.. scappano via e fanno sempre canestro.sono io imbranato?
Nel basket non si gioca per rubare la palla ad ogni possesso, ma devi cercare di far prendere il tiro più difficile possibile difendendo al massimo cercando di far prendere tiri forzati.
Prova ad abbassare il livello, se è il tuo primo NBA 2k parti dal livello pro. E armati di pazienza, ce ne vuole tanta prima di padroneggiare bene questo titolo.
Guardarsi delle gameplay su Youtube (cercale magari a livello all-star) può aiutare
Leggo altrove che il ragazzo ha già mollato e chiesto il rimborso del gioco a Steam.
Ah, non c'è più pazienza... è così bello perdere! :D
Leggo altrove che il ragazzo ha già mollato e chiesto il rimborso del gioco a Steam.
Non è l'unico comunque, leggevo su altri forum che quando è stato dato NBA 2K16 con il plus (ovvero inizi di questo mese) in molti ne apprezzavano la grafica ma lo ritenevano ingiocabile e l'hanno mollato subito perchè troppo difficile.
Insomma, siamo palati fini...credo di essere l'unico che, quando comprai a scatola chiusa NBA 2K10, sapesse a malapena chi era LeBron James e con il tempo ha iniziato a conoscere gioco e videogioco. :)
tecno789
29-06-2016, 15:24
Eheh mai mollare dai. Comunque in effetti non è un titolo facilissimo. Io mi ricordo quando passai da nba live a questo era tutra un'altra cosa, perdevo sempre. Ora me la cavo, anche se faccio schifo ancora :)
SHATTERING
01-07-2016, 10:33
vedo che su Steam è in offerta a 9,99€ (12,59€ jordan edition)...
vale la pena prendere NBA 2K16? (ho il 2K15)
:D
tecno789
01-07-2016, 17:34
vedo che su Steam è in offerta a 9,99 (12,59 jordan edition)...
Beh a questo prezzo ci sta dai :)
Unica cosa è che a ottobre esce il 2k17!
vedo che su Steam è in offerta a 9,99€ (12,59€ jordan edition)...
Io sinceramente se il 2K15 ti soddisfa ancora appieno andrei direttamente sul 2k17 a questo punto. Certo, 10 euro sono davvero pochi e ci passi un estate (non so quanto ci penseresti di giocare e quando uscirà di preciso il capitolo nuovo).
Powa_King
04-07-2016, 00:12
Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto a quelli che hanno giocato tanto alla carriera giocatore. Una volta potenziato al massimo una colonna di attributi, ad esempio quella del tiro, non è più possibile andare oltre?
Perchè mi ritrovo col mio giocatore che ha valori di tiro tutti sotto all'80. Ho scelto ala piccola e come preferenza (lo chiede quando crei il personaggio) tra tiro da fuori o da dentro ho scelto equilibrato.
Possibile che non potrò avere nessun valore di tiro nemmeno sopra l'80?
Sto facendo gli allenamenti, ma non mi sblocca altre "tacche" aggiuntive per ogni attributo, ma permette solo di sbloccare un potenziamento extra da utilizzare sulle "tacche" predefinite.
A voi com'è la situazione?
tecno789
06-07-2016, 06:49
Ragazzi sapete se è possibile trasferire il file del mycareer? Se si, come?
Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto a quelli che hanno giocato tanto alla carriera giocatore. Una volta potenziato al massimo una colonna di attributi, ad esempio quella del tiro, non è più possibile andare oltre?
Perchè mi ritrovo col mio giocatore che ha valori di tiro tutti sotto all'80. Ho scelto ala piccola e come preferenza (lo chiede quando crei il personaggio) tra tiro da fuori o da dentro ho scelto equilibrato.
Possibile che non potrò avere nessun valore di tiro nemmeno sopra l'80?
Sto facendo gli allenamenti, ma non mi sblocca altre "tacche" aggiuntive per ogni attributo, ma permette solo di sbloccare un potenziamento extra da utilizzare sulle "tacche" predefinite.
A voi com'è la situazione?
io ho scoperto il titolo grazie al plus su ps4.. ci gioco da una 20 di giorni ed nella speranza che quello nuovo abbia un tutorial, l'ho prenotato, mi ha preso davvero questo gioco, l'ultimo è stato nbalive su ps2.
ho il tuo stesso problema. ho portato il tiro al livello massimo e non arrivo a 80 :cry:
ho anche qualche altra domanda per chi conosce meglio il gioco.
i cartellini si sbloccano random oppure facendo determinate cose in partita?
è possibile schiacciare senza la levetta analogica?
la palla o il numero 3 accanto al nome di un giocatore significano che quel giocatore è specializzato in una determinata cosa?
quando utilizzo il personaggio, la barra nella parte superiore del cerchio è la resistenza, ma quella sotto?
tecno789
06-07-2016, 20:34
Ciao ragazzi, fate qualche lega online a cui mi posso aggiungere?
JoyaDybala
09-07-2016, 17:25
Sliders Albys RR sliders
L'ID online è Maury15383
Gameplay Settings
Controller Settings
Ciao! Sto provando a scaricare le tue sliders ma su ps4 mi dice salvataggio danneggiato e non me le fa scaricare. Come mai? Grazie mille in anticipo 😀
Ragazzi ma si sanno le novità del 2K17 ?
muschio11
12-07-2016, 18:46
Ciao! Sto provando a scaricare le tue sliders ma su ps4 mi dice salvataggio danneggiato e non me le fa scaricare. Come mai? Grazie mille in anticipo 😀
Non ne ho la più pallida idea, mi spiace
muschio11
12-07-2016, 20:45
ho provato a ricaricare le sliders. Guarda ora se vanno
JoyaDybala
13-07-2016, 00:02
ho provato a ricaricare le sliders. Guarda ora se vanno
Ok perfetto, scaricate. Grazie mille per la disponibilità!
Colgo l'occasione per chiederti una cosa: sto aggiornando tutti i roster partendo da quelli di Albys che tu hai portato su ps4, c'è un modo per trasferire nei roster i giocatori della classe draft? Inserire Simmons, Ingram e compagnia?
JoyaDybala
13-07-2016, 00:08
Ragazzi ma si sanno le novità del 2K17 ?
http://www.keyforweb.it/nba-2k17/
Questo è il massimo trapelato fino ad ora. L'unica cosa annunciata fino ad ora è che il testimonial in copertina sarà Paul George e non il Barba Harden.
OK_computer
22-07-2016, 14:43
Ragazzi come posso scaricare i roster aggiornati per pc, includendo le matricole di quest'anno: ingram etc?
Grazie mille :)
luca9lives
22-07-2016, 18:52
Ho preso il gioco da Steam con gli ultimi saldi. Succede a qualcuno che il campo dei Toronto Raptosrs sia totalmente nero? Possibili soluzioni? Finora è successo solo con quel campo ma non escludo che possa capitare con altri campi continuando con la stagione.
Ho scheda video Nvidia gts 250 e driver aggiornati.
tecno789
22-07-2016, 19:12
Ragazzi vi ho aggiunto su steam ma nessuno mi aggiunge :)
tecno789
22-07-2016, 21:29
Ho il controller della xbox one che va da sola in alto. Vi è mai capitato?
supermaf
26-07-2016, 13:42
un aiuto: gioco nella modalità il mio campo e giocatore appena inizia una partita non si muove più, come se il joystick fosse morto (ma funziona)
vi è mai capitato?
tecno789
26-07-2016, 14:18
A me succede come sopra che praticamente il giocatore si muove da solo. Ho visto che è un problema noto del controller della xbox one :( incredibile da Microsoft non me lo sarei mai aspettato. Quel problema non mi è mai capitato comunque
un aiuto: gioco nella modalità il mio campo e giocatore appena inizia una partita non si muove più, come se il joystick fosse morto (ma funziona)
vi è mai capitato?
stefano192
26-07-2016, 21:46
acquistato per ben 1 euro e 10 :D
Leggero mi han detto, 40gb da scaricare, per fortuna che ho la fibra :rolleyes:
tecno789
26-07-2016, 22:56
acquistato per ben 1 euro e 10 :D
Leggero mi han detto, 40gb da scaricare, per fortuna che ho la fibra :rolleyes:
Come hai fatto a pagarlo così poco? XD
stefano192
26-07-2016, 23:19
Come hai fatto a pagarlo così poco? XD
rubbato :D
a parte gli scherzi, ho approfittato dell'humble bundle che c'è ora di 2k. C'è gente su steam che splitta il bundle, tenendosi magari qualcosa vendendo il resto. Ho trovato sto utente che lo vendeva, e abbiamo aspettato fino ad oggi per vedere quanti giochi mettevano nel bundle finale. Alla fine ne hanno aggiunti 3, e il prezzo veniva di 0.84$, mi è venuto 1.10€ per le tasse di paypal ma va beh :D direi che è regalato :D
tecno789
26-07-2016, 23:32
rubbato :D
a parte gli scherzi, ho approfittato dell'humble bundle che c'è ora di 2k. C'è gente su steam che splitta il bundle, tenendosi magari qualcosa vendendo il resto. Ho trovato sto utente che lo vendeva, e abbiamo aspettato fino ad oggi per vedere quanti giochi mettevano nel bundle finale. Alla fine ne hanno aggiunti 3, e il prezzo veniva di 0.84$, mi è venuto 1.10 per le tasse di paypal ma va beh :D direi che è regalato :D
Direi proprio di sì :)
stefano192
27-07-2016, 11:18
Non so che ruolo scegliere per il myplayer. Ho sempre provato ala piccola/grande, mi mancherebbe playmaker e centro :D
tecno789
27-07-2016, 11:21
Non so che ruolo scegliere per il myplayer. Ho sempre provato ala piccola/grande, mi mancherebbe playmaker e centro :D
Prova playmaker, è un calvario xD
stefano192
27-07-2016, 11:24
Prova playmaker, è un calvario xD
ahaahha in che senso?
tecno789
27-07-2016, 12:21
ahaahha in che senso?
E non è facile come posizione, all'inizio che il giocatore ha un overall basso si rischia di perdere solo palla :)
arciere91
27-07-2016, 12:26
vi è mai capitato?
Succede se il pad ti si scollega, quando si ricollega (anche una frazione di secondo) il giocatore non si muove più, solo con la tastiera.
Infatti io ho il filo del pad un po' malconcio e devo stare attento a come mi muovo, per questo ho semi abbandonato il my park, se mi si scollega son fottuto :asd:
stefano192
27-07-2016, 12:44
E non è facile come posizione, all'inizio che il giocatore ha un overall basso si rischia di perdere solo palla :)
ahaha bene bene ho scelto lui, vediamo un po' com'è :D
tecno789
27-07-2016, 13:09
ahaha bene bene ho scelto lui, vediamo un po' com'è :D
Fammi sapere.. Comunque se vuoi fare due partitelle scrivimi in mp il nome di steam e ti aggiungo
stefano192
27-07-2016, 15:58
Fammi sapere.. Comunque se vuoi fare due partitelle scrivimi in mp il nome di steam e ti aggiungo
si potrebbero fare, però prima devo riprenderci un po' la mano perchè non gioco ad un nba2k da una vita :D
ma che cacchio è il mypark? gente di livello 1 (io) contro gente con stats +99. Ma che è?
tecno789
29-07-2016, 09:10
si potrebbero fare, però prima devo riprenderci un po' la mano perchè non gioco ad un nba2k da una vita :D
ma che cacchio è il mypark? gente di livello 1 (io) contro gente con stats +99. Ma che è?
non lo so non ci ho mai giocato.. faccio qualche partita online e alleno il mio giocatore :D
City Hunter '91
06-08-2016, 14:29
Secondo voi, quali sono le squadre "medie" più forti? Considerando anche le riserve. Io mi trovo bene coi Bulls, ma ho iniziato da poco e vorrei sapere voi che ne pensate.
arciere91
06-08-2016, 23:08
Incredibile l'incompetenza di quelli della 2k. Se vi ricordate l'anno scorso con l'uscita di Win10 ci furono problemi lato server. Ecco ora con l'aggiornamento dell'anniversary update si sono ripresentati i problemi ed ancora non riescono a risolvere
tecno789
07-08-2016, 18:09
Incredibile l'incompetenza di quelli della 2k. Se vi ricordate l'anno scorso con l'uscita di Win10 ci furono problemi lato server. Ecco ora con l'aggiornamento dell'anniversary update si sono ripresentati i problemi ed ancora non riescono a risolvere
È vero ho notato pure io, non si può manco fare una partitina online :(
Peterd80
30-08-2016, 16:47
Ragazzi niente theard ufficiale 2k17?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
frankjr1
30-08-2016, 16:58
Ragazzi niente theard ufficiale 2k17?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stavo per scriverlo io :D
gira qualche video, ma di gameplay ancora niente o sbaglio?
tecno789
30-08-2016, 18:41
È vero quest'anno siete in ritardo :)
Thread ufficiale?!
Ma se manca ancora un mese quasi :D
Comunque quest'anno non so se ho voglia di farne, quindi se qualcuno vuole è libero di crearlo :D
tecno789
30-08-2016, 22:37
Thread ufficiale?!
Comunque quest'anno non so se ho voglia di farne, quindi se qualcuno vuole è libero di crearlo :D
No il thread "aspettando" però ci stava :)
Per carità, inutile aprire un thread di sola fuffa, meglio un thread ufficiale in prossimità dell'uscita...
tecno789
30-08-2016, 22:56
Per carità, inutile aprire un thread di sola fuffa, meglio un thread ufficiale in prossimità dell'uscita...
Ahah ok :)
Stifen Cherri
31-08-2016, 10:23
Per il gameplay è presto, ma dai primi ghetto leaked footage (filmati provenienti dal ghetto, trad) qualcosina si vede per parlare un po'
https://www.youtube.com/watch?v=48pz1JsZIJE
Ad esempio si vede già quella che per me è la vera rivoluzione di Nba2K che ci sarà anche in tutti Nba2K a venire, ovvero i giocatori, finalmente, più magri e uguali alla loro controparte reale quando si vede una partita in tivù (anzi, forse qui sono anche un pelino troppo magri).
Hanno fatto quello che io andavo già dicendo (su Operations Sport) qualche anno fa. Se c'era una cosa che Nba 2K avrebbe potuto rubare a Nba Live era il corpo dei giocatori, o meglio le proporzioni tra campo e giocatori.
Guardate solo questo screenshot
http://images.vg247.com/current//2012/08/23-08-2012-09-08-51.jpg
E' ovviamente la foto di una partita. No. E' uno screenshot di Nba Live.
Occhei, bello Nba Live 16 però è il gameplay è una merda
wait wait.. chi ha detto che quello screenshot era di Nba Live 16? Infatti non è uno screenshot di Nba Live 16
Aaah ecco, mi pareva, stavi scherzando.
E' di Nba Live 13. :eek:
Ecco lì dissi che chi tra le due case condentendi avesse copiato le migliori qualità dell'altro (ovvero se Nba 2K avesse copiato pari pari le proporzioni giocatori/campo di Nba Live, o Nba Live avesse copiato la gameplay e fluidità di Nba2K) ci sarebbe stato lo scacco matto definitivo.
http://i64.tinypic.com/2ibere9.png
Qui sopra uno screenshot di Nba 2K17 (è comunque sempre migliore lo screenshot di Nba Live 13)
Sperando che Nba 2K non abbia copiato la gameplay di Nba Live :D , questo a me sembra una modifica epocale della saga. Giocatori più magri significa più spazio in campo, sia per gli schemi, sia per le movenze. Prima, evidentemente non era solo una mia impressione, i giocatori di Nba 2K erano troppo grossi.
Per chi non lo conoscesse, esiste anche Nba 2K tales dove si narrano le varie MyLeague http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=670
Thread ufficiale?!
il preorder esce il 16 settembre e il 20 per tutti, quindi manca meno di un mese...
secondo me fra qualche gg si può aprire il thread...
chi se ne occupa?
tecno789
31-08-2016, 12:30
Lo prendere in pre order?
il preorder esce il 16 settembre e il 20 per tutti, quindi manca meno di un mese...
secondo me fra qualche gg si può aprire il thread...
chi se ne occupa?
No, per regolamento il thread ufficiale va aperto il giorno dell'uscita del gioco, prima si possono creare solo gli "aspettando". E un thread "aspettando" può diventare ufficiale solo se ha poche pagine scritte al momento dell'uscita, o se nessuno ne crea uno ufficiale successivamente... scrivo tutto per esperienza di cose già successe :D
No, per regolamento il thread ufficiale va aperto il giorno dell'uscita del gioco, prima si possono creare solo gli "aspettando". E un thread "aspettando" può diventare ufficiale solo se ha poche pagine scritte al momento dell'uscita, o se nessuno ne crea uno ufficiale successivamente... scrivo tutto per esperienza di cose già successe :D
allora che si crei l'aspettando, magari fra 5-6 giorni...per me è uguale sai che mi frega come si chiami o meno :read:
basta che si apra qualcosa qualche gg prima dell'uscita..indiferrente nome o altro...
chi è il volontario? che direi essere la questione principale :D
Qua riassunte
(in attesa di qualche filmato ufficiale dai ragazzi di Visual Concept)
http://www.operationsports.com/features/2566/nba-2k17-features-improvements-across-the-board-heres-75-of-them/
arciere91
31-08-2016, 16:40
Io per aprire passo, che ancora non so se prenderlo subito o no
Stifen Cherri
01-09-2016, 08:10
Qua riassunte
(in attesa di qualche filmato ufficiale dai ragazzi di Visual Concept)
http://www.operationsports.com/features/2566/nba-2k17-features-improvements-across-the-board-heres-75-of-them/
I filmati non ufficiali sono meglio
https://www.youtube.com/watch?v=ZgwFbLw3xHs
E si smoccola subito. Minuto 4:28, Durant vola da solo in contropiede (lo sta controllando la CPU), i mean, da solo e cosa fa? Lookkate voi stessi.
mamma mia...
Comunque, da parte mia la fiducia in 2ksport è scemata da anni.
Ormai il gioco si trascina stancamente da una versione all'altra con gli stessi livelli qualitativi, cose buone e boiate scandalose dopo tanti anni di releases.
tecno789
01-09-2016, 13:39
mamma mia...
Ormai il gioco si trascina stancamente da una versione all'altra con gli stessi livelli qualitativi, cose buone e boiate scandalose dopo tanti anni di releases.
E non avendo una degna concorrenza si saranno un po' adagiati sugli allori :)
Stifen Cherri
01-09-2016, 13:57
mamma mia...
Ho già segnalato la cosa a Rob Jones in un messaggio privato via twitter, almeno sanno che c'è sta cosa e la fixano prima che esca il gioco. Per il resto a me il gioco piace molto, ma io non faccio molto testo perchè mi accontento parecchio.
Però la nuova forma dei giocatori, lo spazio in campo, la maggior fluidità e velocità delle azioni (cosa che io da sempre chiedo) mi lasciano molto soddisfatto.
Il gioco, a poche settimane dall'uscita, ha già vinto il premio Miglior Gioco di Simulazione dell'Anno (forse non hanno visto il fastbreak di Durant :D ), adesso stiamo a vedere pad alla mano e soprattutto come esce per Pc, se pieno di lag o no.
Stifen Cherri
01-09-2016, 14:03
E non avendo una degna concorrenza si saranno un po' adagiati sugli allori :)
Secondo me il fatto di non aver concorrenza si vedrà sulla lunga distanza, ma per l'edizione di quest'anno credo che il salto in avanti rispetto al 2K16 sia stato enorme.
C'è stata Da Revolution (corpi più magri, dunque più open space in campo), hanno velocizzato il gioco rispetto all'anno scorso (troppo lento il 2K16) e il tiro risponde immediatamente, così come qualsiasi altro movimento (nel 2K16 tiravi con qualche microsecondo di distacco da quando premevi il pulsante ed era fastidioso).
Hanno inserito la stanchezza in base a quanto premi sul turbo, quindi non si vedono più partite dove l'utente turbizzava come un matto da una parte all'altra del campo, ma ora dovrà venir sù tranquillo e organizzare l'azione, pena la stanchezza immediata.
Per me il salto tra il 2K16 e il 2K17 è lo stesso, se non superiore, che ci fu tra il 2K10 e il 2K11. Poi vediamo pad alla mano.
talladega
01-09-2016, 14:41
E si smoccola subito. Minuto 4:28, Durant vola da solo in contropiede (lo sta controllando la CPU), i mean, da solo e cosa fa? Lookkate voi stessi.
L'hai visto tutto il filmato?
Hai visto solo quella di cavolata?
Stifen Cherri
01-09-2016, 14:48
L'hai visto tutto il filmato?
Hai visto solo quella di cavolata?
Dura 3 ore e 20 il filmato. Neanche un porno di 3 ore e 20 lo guardo tutto. Cmq sì, ho notato solo quello di grossolano.
talladega
01-09-2016, 15:59
Dura 3 ore e 20 il filmato. Neanche un porno di 3 ore e 20 lo guardo tutto. Cmq sì, ho notato solo quello di grossolano.
:D :D
tecno789
01-09-2016, 16:49
Secondo me il fatto di non aver concorrenza si vedrà sulla lunga distanza, ma per l'edizione di quest'anno credo che il salto in avanti rispetto al 2K16 sia stato enorme.
C'è stata Da Revolution (corpi più magri, dunque più open space in campo), hanno velocizzato il gioco rispetto all'anno scorso (troppo lento il 2K16) e il tiro risponde immediatamente, così come qualsiasi altro movimento (nel 2K16 tiravi con qualche microsecondo di distacco da quando premevi il pulsante ed era fastidioso).
Hanno inserito la stanchezza in base a quanto premi sul turbo, quindi non si vedono più partite dove l'utente turbizzava come un matto da una parte all'altra del campo, ma ora dovrà venir sù tranquillo e organizzare l'azione, pena la stanchezza immediata.
Per me il salto tra il 2K16 e il 2K17 è lo stesso, se non superiore, che ci fu tra il 2K10 e il 2K11. Poi vediamo pad alla mano.
Addirittura? Caspita e io che pensavo di saltare l'acquisto quest'anno ahahah :)
Beh, io non starei a soffermarmi troppo per un`azione.
Purtroppo, come al solito, questi gameplay preliminari sono giocati da gente che non ha proprio l`idea di come di giochi il basket nella realta`.
Rimbalzo, via di turbo, al max la passo una volta e via.
Infrazioni di campo, 5 sec sulla rimessa, tiri senza senso, mi fermo qui.
Si puo` giusto vedere la bonta` del sistema di collisioni ed animazioni e qualche altra cosetta.
Punto.
Stifen Cherri
01-09-2016, 17:09
Addirittura? Caspita e io che pensavo di saltare l'acquisto quest'anno ahahah :)
Beh ma guardatelo il video che ho postato sopra, sono 3 ore e 20 di gameplay, mi sembrano evidenti i miglioramenti rispetto al 2K16. Soprattutto, ripeto, nel rimodellamento dei giocatori, ora più magri (dunque più reali) rispetto al campo, dunque c'è più spazio per tutto: per crearsi tiri, per i tagli, anche larghi, per i movimenti, per i dribbling, le entrate, eccetera.
Poi è evidente dal video come sia, finalmente, aumentata la velocità d'esecuzione e come sia tutto molto più fluido rispetto al giù fluido Nba 2K16. Ma è il remodelling dei giocatori che è rivoluzionario per me.
E inoltre, dal blog tradotto e ampiamente sintetizzato di Mike Wang, c'è anche tutta 'sta robina qua :O
http://www.nba2kitalia.it/2016/09/01/nba2k17-gameplay-blog/
Se volete leggere il malloppone originale, eccolo http://www.operationsports.com/features/2568/nba-2k17-gameplay-blog-with-gameplay-director-mike-wang-/
Stifen Cherri
01-09-2016, 17:13
Beh, io non starei a soffermarmi troppo per un`azione.
Purtroppo, come al solito, questi gameplay preliminari sono giocati da gente che non ha proprio l`idea di come di giochi il basket nella realta`.
Rimbalzo, via di turbo, al max la passo una volta e via.
Infrazioni di campo, 5 sec sulla rimessa, tiri senza senso, mi fermo qui.
Si puo` giusto vedere la bonta` del sistema di collisioni ed animazioni e qualche altra cosetta.
Punto.
Però è una partita User contro CPU. Non User contro User. Durant che va da solo in contropiede e invece di schiacciare o fare un layup si arresta tirando quasi da tre è un errore della CPU.
Se lo controllava lo User, era pazzo, ma controllandolo la CPU è un errore. Detto questo è l'unica cosa che ho trovato, il resto looks amazing
tecno789
01-09-2016, 17:24
Beh ma guardatelo il video che ho postato sopra, sono 3 ore e 20 di gameplay, mi sembrano evidenti i miglioramenti rispetto al 2K16. Soprattutto, ripeto, nel rimodellamento dei giocatori, ora più magri (dunque più reali) rispetto al campo, dunque c'è più spazio per tutto: per crearsi tiri, per i tagli, anche larghi, per i movimenti, per i dribbling, le entrate, eccetera.
Poi è evidente dal video come sia, finalmente, aumentata la velocità d'esecuzione e come sia tutto molto più fluido rispetto al giù fluido Nba 2K16. Ma è il remodelling dei giocatori che è rivoluzionario per me.
E inoltre, dal blog tradotto e ampiamente sintetizzato di Mike Wang, c'è anche tutta 'sta robina qua :O
http://www.nba2kitalia.it/2016/09/01/nba2k17-gameplay-blog/
Se volete leggere il malloppone originale, eccolo http://www.operationsports.com/features/2568/nba-2k17-gameplay-blog-with-gameplay-director-mike-wang-/
Ti sei veramente guardato tutto il video? Comunque io ho visto i primi 5 minuti e non mi sembra ci siano tutti questi cambiamenti clamorosi con il 2k16
Stifen Cherri
01-09-2016, 17:30
Ti sei veramente guardato tutto il video? Comunque io ho visto i primi 5 minuti e non mi sembra ci siano tutti questi cambiamenti clamorosi con il 2k16
Beh, il fisico dei giocatori mi pare evidente che sia più magro. La velocità è evidente che è aumentata, così come la fluidità, è tutto più smooth. Poi magari pad alla mano verranno fuori altre robe, ma dal video tutte queste cose sono evidenti per me.
tecno789
01-09-2016, 17:51
Dovrebbero smetterla di fare ogni anno un gioco nuovo. Un gioco del genere si sposerebbe bene con la politica di Windows 10. Piuttosto l'aggiornamento lo fai pagare, ma ogni volta cambiare gioco è una rottura. Poi ogni anno c'è da ricominciare la mia carriera uff :(
Stifen Cherri
01-09-2016, 18:39
Dovrebbero smetterla di fare ogni anno un gioco nuovo. Un gioco del genere si sposerebbe bene con la politica di Windows 10. Piuttosto l'aggiornamento lo fai pagare, ma ogni volta cambiare gioco è una rottura. Poi ogni anno c'è da ricominciare la mia carriera uff :(
Beh, nessuno obbliga a prenderlo. Si può anche decidere di fare il salto direttamente al 2K18 o, per chi vuole stacchi netti, di prendersi un Nba2K ogni quattro anni. Nel caso Nba 2K13 era questo https://www.youtube.com/watch?v=TB1RPDrO6HE mentre Nba 2K17 è questo https://www.youtube.com/watch?v=48pz1JsZIJE
Se il gioco non migliorasse ogni anno, non si avrebbe il divario che avete appena visto. E' come invecchiare. Ci guardiamo allo specchio ogni mattina e sembriamo sempre uguali, poi prendiamo una nostra foto di 3-4 anni e... :eek:
talladega
01-09-2016, 20:54
https://www.youtube.com/watch?v=XnNstPPfDNI
Ho provato a caricare un video sul tubo indipendentemente dalla qualità tecnica dell'azione ditemi cosa ne pensate.
Dopo anni da videogiocatore di qualsiasi genere ho capito solo una cosa: MAI GIUDICARE UN GIOCO DAI FILMATI
Psycho91-1
03-09-2016, 22:13
ragazzi una domanda sull'acquisto di 2k17:
su Amazon viene venduto a 36 euro. Suppongo sia la versione scatolata vero?
(non ho mai preso retail PC da amazon).
Ma il preorder bonus almeno del Dream Team '92 sarà lo stesso valido?
O vale solo per i preorder digitali quindi conviene evitare e semmai prendo da gamesplanet?
Perché su Amazon c'è scritto:
BONUS PREVENDITA
Prenota subito NBA 2K17 per ottenere i seguenti bonus:
5.000 VC (Virtual Currency)
My team Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent)
Altri 2 contenuti digitali che verranno annunciati successivamente.
Non vorrei che poi il DT 92 non ci sia...
Sta cosa del dream team 92 come bonus preorder mi fa davvero schifo, dai bonus VC e altro, carte per MT, oggetti per MP, ma non addirittura dei team giocabili!
Ma in ogni caso NBA 2k lo prendo sempre al day one... mperò a sto punto non voglio rischiare di perdere il dream team insomma
frankjr1
04-09-2016, 13:03
Preso oggi la versione da 49 su st3am
in preorder, lo scaricherò il 20 settembre
è l'unico gioco per cui spendo dindini volentieri ogni anno.
Che abbia o no difetti, che non abbia concorrenza , che abbia pochi progressi ogni anno, che sia piu o meno sempre la stessa roba con qualche aggiunta
resta cmq una delle rare volte che spendo soldi con gioia
:)
Stifen Cherri
04-09-2016, 16:57
Preso oggi la versione da 49 su st3am
in preorder, lo scaricherò il 20 settembre
è l'unico gioco per cui spendo dindini volentieri ogni anno.
Che abbia o no difetti, che non abbia concorrenza , che abbia pochi progressi ogni anno, che sia piu o meno sempre la stessa roba con qualche aggiunta
resta cmq una delle rare volte che spendo soldi con gioia
Ecco, hai centrato il punto :cool: , non avrei saputo dirlo con parole migliori. E se poi vuoi raggiungerci sul Tales a raccontare le tue avventure, sei welcomed!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911
frankjr1
05-09-2016, 09:51
Ecco, hai centrato il punto :cool: , non avrei saputo dirlo con parole migliori. E se poi vuoi raggiungerci sul Tales a raccontare le tue avventure, sei welcomed!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911
Grazie per l'invito, magari con il nuovo 2k17 butto giu due righe anche li
Stifen Cherri
05-09-2016, 11:54
Grazie per l'invito, magari con il nuovo 2k17 butto giu due righe anche li
Non vediamo l'ora di leggerti!
Se qualcuno vede in giro un buon prezzo per il 17 su pc lo faccia sapere...
Non sono sicuro di comprarlo subito, ma penso di si, e volevo capire i prezzi che girano sulla rete...
L'anno scorso manco mi ricordo dove lo comprai, ma mi pare spesi sui 35 euro, ma non ricordo di preciso...
Psycho91-1
05-09-2016, 23:11
Non sono sicuro di comprarlo subito, ma penso di si, e volevo capire i prezzi che girano sulla rete...
L'anno scorso manco mi ricordo dove lo comprai, ma mi pare spesi sui 35 euro, ma non ricordo di preciso...
Gamesplanet FR e DE rivenditori ufficiali delle key, li fanno coi bonus preorder, a 40 euro (Edit: Gamesplanet UK lo fa a 38 circa ora!)
Su Amazon (con consegna al 16 perché per le versioni preorder retail dovrebbero aver dato 4 giorni di anticipo di uscita) sta a 35.99
Gamesplanet FR e DE rivenditori ufficiali delle key, li fanno coi bonus preorder, a 40 euro (Edit: Gamesplanet UK lo fa a 38 circa ora!)
Su Amazon (con consegna al 16 perché per le versioni preorder retail dovrebbero aver dato 4 giorni di anticipo di uscita) sta a 35.99
ok, allora guarderò...a sto punto ad ora mi par di capire convenga amazon...
Ma amazon ti spedisce il disco fisico, giusto? perchè preferirei quasi quasi avere la key e metterlo direttamente su steam...
Se qualcuno vede offerte in giro faccia sapere :read: :read: :read:
Psycho91-1
06-09-2016, 15:32
Ma amazon ti spedisce il disco fisico, giusto? perchè preferirei quasi quasi avere la key e metterlo direttamente su steam...
Guarda, non compro un retail pc da tempo immemore, e anche io preferisco sempre avere tutto in digitale, ma che io sappia le edizioni fisiche non cambiano nulla, e così anche questa confezione perché tra l'altro chissà se il disco sarà di installazione evitandoti il download (non credo proprio) ma comunque sarà riscattabile su Steam il gioco. L'unica differenza è avere la scatola anziché una key. Quindi non cambia essenzialmente niente, se non avere l'edizione fisica vera e propria. E averla diversi giorni prima (che conta meno di zero sia chiaro).
Se poi invece è la consegna (o il prezzo della spedizione da Amazon, che credo sia tra l'altro consegna al dayone (e gratis ovviamente) solo per clienti Prime) il problema, è un altro discorso
Per ora è il prezzo più basso di store ufficiali e legittimi, e con bonus preorder.
Se capita altro, ti faccio sapere
talladega
06-09-2016, 16:10
Credo non esista più il gioco con il disco fisico, l'anno scorso l'ho comprato da Gamestop ti danno la scatola e dentro il codice per scaricarlo da Steam funzionerà così sicuramente anche per il 17.
tecno789
06-09-2016, 16:23
Credo non esista più il gioco con il disco fisico, l'anno scorso l'ho comprato da Gamestop ti danno la scatola e dentro il codice per scaricarlo da Steam funzionerà così sicuramente anche per il 17.
Meno male, mi sono rimasti i vecchi nba live e nba 2k sulla mensola a prendere la polvere. L'unico aspetto negativo è che bisogna scaricare tutto dalla rete e per chi non non ha una rete veloce non è il massimo.
Stifen Cherri
07-09-2016, 08:00
No, ti spedisce la scatola con dentro la key per scaricarlo da steam, o almeno così per me è stato per il 2K15 e il 2K16
arciere91
07-09-2016, 18:55
Io l'anno scorso in pre order lo presi a 25 circa
tecno789
07-09-2016, 19:05
Io l'anno scorso in pre order lo presi a 25 circa
Un'offerta del genere quest'anno non la trovo proprio
arciere91
10-09-2016, 13:10
Un'offerta del genere quest'anno non la trovo proprio
Quest'anno per ora si parte da minimo 30 circa
tecno789
10-09-2016, 13:56
Quest'anno per ora si parte da minimo 30 circa
Già.. Ma domanda : sotto natale a che prezzo si troverà? Più alto o più basso?
Già.. Ma domanda : sotto natale a che prezzo si troverà? Più alto o più basso?
Sicuramente più basso; ci sono poi anche i saldi di Steam per ulteriori ribassi
tecno789
10-09-2016, 17:15
Sicuramente più basso; ci sono poi anche i saldi di Steam per ulteriori ribassi
Veramente? A quanto lo metteranno piu o meno secondo te?
arciere91
11-09-2016, 12:30
Veramente? A quanto lo metteranno piu o meno secondo te?
15/20
tecno789
11-09-2016, 13:16
15/20
Ok grazie, anche perché io sto giocando ancora al 2k16
Al 2k16 ho giocato poco ma ovviamente ho pre-ordinato anche il 2017.
Non esiste un modo di scaricarlo da steam ed attivarlo solo all'arrivo del codice vero? Perchè con la connessione che ho attualmente ci metterò almeno 3 giorni per scaricarlo :muro: (andava meglio con la versione in DVD:stordita: )
Peterd80
14-09-2016, 06:13
Ragazzi ci siamo quasi.... ma mi manca un topic ufficiale 2k17....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
14-09-2016, 16:02
domani Amazon (il corriere per meglio dire) mi consegna la versione PC retail. Spero dunque di poterla prescaricare e giocare già dalla mezzanotte!
talladega
15-09-2016, 20:35
Domani esce il 2K17 nessun volontario per aprire il Thread Ufficiale?
Preso il 2K17, è in pre-load da Steam :D
Se nessuno si fa avanti lo aprirò io il thread, però abbiate pazienza :asd:
tecno789
16-09-2016, 06:41
Ok nessun problema, quando sei pronto vai :)
talladega
16-09-2016, 07:57
Grande Leo :)
Io ci sto giocando da stamattina :D
talladega
16-09-2016, 15:39
Io ci sto giocando da stamattina :D
com'è ?:cool:
tecno789
16-09-2016, 18:42
com'è ?:cool:
Domanda uguale :)
Io vediamo se riesco ad avere un po' di tempo per provarlo entro domani, appena posso farò il thread ufficiale :fagiano:
confermo che è stato sbloccato su steam :D
sinceramente nulla di trascendentale rispetto al 2k16. Qualche cagatina qua e la come aggiunta.
Il problema è che veramente venendo dal 2k16 con le slider e soprattutto il roster di albys con valori reali questo sembra NBA JAM
frankjr1
16-09-2016, 19:36
Stanotte!
sarà una lunga notte!!!!!
ho appena finito di scaricare, però prima di lanciarlo scrivo qui, come un augurio con tutti voi :)
vi voglio bene tutti :D, son felice come un bimbo a Natale
mi fa sempre questo effetto ogni anno ahhahaha
domani riporto alcune considerazioni
dai primi filmati avevo notato subito alcune cose, che ora elenco come forse, insomma punti su cui avere conferma, che ho notato dai video
-problema dei turnovers metafisici risolto
-esecuzione degli schemi in tempi piu ridotti
-smarcamento e piu movimento da parte dei giocatori senza palla
-molti piu passaggi durante l'azione di gioco
-i riflessi dei campi mi sembrano migliorati un pò
domani o piu tardi farò un post preciso con tutti i pro e contro
e via con l'anno nuovo!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
arciere91
16-09-2016, 19:55
Quanti mille mila giga sono?
Quanti mille mila giga sono?
53 circa... :mc:
-Mariello-
16-09-2016, 20:40
Ma mi sapete consigliare qualche buon roster aggiornato?
Io credo che il 2k17 lo prenderò quando si troverà ad una quindicina di euro...
tecno789
16-09-2016, 21:41
53 circa... :mc:
Urca sempre di più :)
A me pare un buon upgrade. Fisica della palla e dei giocatori più reale, parecchie opzioni tattiche in più, sia in attacco che in difesa, parecchi schemi freelance nuovi, e finalmente l'inserimento di pick protection, pick swap, minimi contrattuali e scambi in offseason nelle associazioni.
Per il 2K17 ci vediamo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44036800&posted=1#post44036800
A me pare un buon upgrade. Fisica della palla e dei giocatori più reale, parecchie opzioni tattiche in più, sia in attacco che in difesa, parecchi schemi freelance nuovi, e finalmente l'inserimento di pick protection, pick swap, minimi contrattuali e scambi in offseason nelle associazioni.
Quindi merita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.