View Full Version : [THREAD UFFICIALE] OnePlus One
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
Xperia Z1.
IP58 non basta? :D
Se proprio dovessi cambiare mi piacerebbe provare Xiaomi.
Xperia Z1.
IP58 non basta? :D
Se proprio dovessi cambiare mi piacerebbe provare Xiaomi.
idem, però aspetto che diventi internazionale come azienda e non solo cinese.
Joepesce
21-01-2015, 13:18
Samsung mai più, assistenza vergognosa che mi ci ha fatto mettere una croce sopra.
ah bhè sicuramente OPO avrà un'assistenza apple style :asd:
Alekos Panagulis
21-01-2015, 13:29
Samsung mai più, assistenza vergognosa che mi ci ha fatto mettere una croce sopra. Moto x 2014 ha la batteria ciuccia, nexus 6 deve scendere di prezzo e ha la batteria che tende a gonfiarsi, altri cinesini xiaomi hanno l'os troppo personalizzato, gli htc sono tutti brutti. Restavano fuori aifon 6 e il g3, nel dubbio io sono passata a vedere il preventivo sul melastore. Fortuna che non è servito, per ora.
Ps: il primo telefono che ho aperto è stato un Nokia eoni fa, trovai un display di ricambio super tarocco e lo feci nuovo dopo una brutta caduta. :)
Ho ancora una serie di torx ottimi che usavo per i motorola!
Sent from Magrathea using a Supercomputer
Dai gli HTC sono superbelli! Solo che costano troppo.
Per il resto concordo su Motox 2014, Nexus 6 e Xiaomi.
Rimane solo il G3 che si trova a 350 ed ha un rapporto qualità\prezzo superlativo. L'iphone, è quasi stupido dirlo, lo escludo a priori.
Sono curioso di vedere il G4.
idem, però aspetto che diventi internazionale come azienda e non solo cinese.
Se no c'è anche il Meizu MX4 Pro che sembra interessante.
I prezzi dell'OPO però mi pare di capire che ce li sogniamo...
Rainy nights
21-01-2015, 13:49
ah bhè sicuramente OPO avrà un'assistenza apple style :asd:
Per me l'assistenza opo non esiste. Leggendo di 2-3 mesi per un rma e necessità di mandare infinite mail per avere attenzione, ho maturato l'idea sia un terminale as is. Non funziona? Si apre e si prova a cambiare qualcosa. Non si risolve? Spazzatura.
Joepesce
21-01-2015, 13:57
Per me l'assistenza opo non esiste. Leggendo di 2-3 mesi per un rma e necessità di mandare infinite mail per avere attenzione, ho maturato l'idea sia un terminale as is. Non funziona? Si apre e si prova a cambiare qualcosa. Non si risolve? Spazzatura.
scusa ma qual è il senso di mettere una croce sopra su samsung per l'assistenza a tuo dire penosa e non su OPO per lo stesso motivo? :mbe:
(personalmente ho usufruito dell'assistenza samsung e son rimasto soddisfatto, terminale sostituito in 20gg circa)
mi sa che con l'assistenza si va anche un po' a :ciapet:
il galaxy s5 è veramente un ottimo terminale da un punto di vista tecnico e anche come ergonomia, come design insomma... io invece ho abbandonato samsung perchè ero deluso dall's4.
Rainy nights
21-01-2015, 15:07
scusa ma qual è il senso di mettere una croce sopra su samsung per l'assistenza a tuo dire penosa e non su OPO per lo stesso motivo? :mbe:
(personalmente ho usufruito dell'assistenza samsung e son rimasto soddisfatto, terminale sostituito in 20gg circa)
Opo almeno costa poco per quel che offre. Non vale lo stesso per i terminali sammy.
Cmq ho intenzione di far danno e cambiare la cover posteriore con una di quelle disponibili in rete. Tanto per. A quanto pare sono originali e ben fatte quelle colorate in vendita sui vai sitarelli cinesi. Ho fatto una ricerca approfondita XD
Rainy nights
21-01-2015, 15:20
Opo almeno costa poco per quel che offre. Non vale lo stesso per i terminali sammy.
Cmq ho intenzione di far danno e cambiare la cover posteriore con una di quelle disponibili in rete. Tanto per. A quanto pare sono originali e ben fatte quelle colorate in vendita sui vai sitarelli cinesi. Ho fatto una ricerca approfondita XD
PsychoWood
21-01-2015, 16:03
Cmq ho intenzione di far danno e cambiare la cover posteriore con una di quelle disponibili in rete. Tanto per. A quanto pare sono originali e ben fatte quelle colorate in vendita sui vai sitarelli cinesi.
Se ti capita di vederne una con il supporto alla ricarica wireless, faccelo sapere :)
Avresti qualche link per le suddette cover? Sono intenzionato anche io a cambiare quella originale! Ti ringrazio anticipatamente!:)
Rainy nights
21-01-2015, 19:38
Come no. Ti mando i link via pvt appena metto le mani al pc :)
Stasera avevo un po di tempo libero e mi sono messo a smanettare...
Voi come impostazioni nella gestione della cpu che parametri avete impostato?
Io
Governor cpu: conservative
frequ min 300; max 2457
Sched. i/o : row
Pulizia di risorse / fusione pagine kernel: off/off
non avendo preso quella in bamboo sarei interessato anch'io grassie :)
PS: per chi è interessato ho ancora disponibile un invito per la styleswap cover in bamboo!
raffix74
22-01-2015, 11:06
Ciao ragazzi sono intenzionato all acquisto , come lo valutate questo prodotto?
fastleo63
22-01-2015, 12:00
Ho appena ricevuto un invito con scadenza 24h (ipotizzo che scadrà verso le 10 di domattina, 23/1) per acquistare un esemplare di Sandstone Black (64GB)...[CUT]
EDIT: invito riscattato circa 10 minuti fa.
Sent from my OnePlus One using Tapatalk
Joepesce
22-01-2015, 14:53
ho un invito disponibile con scadenza 24h
fastleo63
22-01-2015, 15:08
@Aenil: per curiosità, ma l'invito serve anche per la cover in bambù? Sul sito la danno disponibile tra gli accessori, ed ordinabile senza problemi...
@Aenil: per curiosità, ma l'invito serve anche per la cover in bambù? Sul sito la danno disponibile tra gli accessori, ed ordinabile senza problemi...
Serve un invito se provi a comprarla, se vuoi ne ho ancora uno
Ho anche un invito per acquistare lo One, PM chi è Interessato
Inviato dal mio OnePlus One
raffix74
22-01-2015, 15:32
Io purtroppo sono molto indeciso , ho paura che poi a lungo andare se decidessi di rivenderlo non avrebbe mercato ...... che palle , non so che fare.
Io purtroppo sono molto indeciso , ho paura che poi a lungo andare se decidessi di rivenderlo non avrebbe mercato ...... che palle , non so che fare.
mi pare l'ultimo dei problemi: prezzi imposti (unico venditore) difficoltà a reperirlo e grande supporto della community. è sicuramente il telefono (top di gamma) in assoluto che si è svalutato meno nell'ultimo anno.
Davide2606
22-01-2015, 17:07
Tanta gente che lo vende tranquillamente ancora a 300€ anche se usato. Svalutato per niente
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
https://account.oneplus.net/invite/claim/GL1Y-JB0P-7JWC-F2VB
fresco fresco, solito 64 gb sandstone black.
Grazie mille !! :)
vabbè metto i link qua chi li vuole li usi, non riscattateli se non comprate subito, li fareste solo scadere birbantelli..
OPO 64Gb
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLCV-1R7D-XFXN-LKHA
Styleswap Cover Bamboo
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUB-DD9U-UO5P-MVXC
the_best_hacker
22-01-2015, 21:43
Qualcuno usa la color os?
GameKeeper
22-01-2015, 22:40
Condivido invito per OPO 64 GB, è un claim quindi chi primo arriva meglio alloggia
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLEZ-GYDL-WFRR-UM2F
Schummacherr
23-01-2015, 06:26
Stessa cosa di GameKeeper..metto anche il mio... ;)
https://account.oneplus.net/invite/claim/GL8G-8Z8M-GQSO-1CAG
PsychoWood
23-01-2015, 07:36
Aggiungo...
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLXS-IJGC-5P0N-Q4KJ
megthebest
23-01-2015, 08:00
grazie... ora fioccano questi inviti.. buon segno! ;)
raffix74
23-01-2015, 08:33
A me ne servirebbe uno , qualcuno può cedermelo , da 64gb, grazie.
Joepesce
23-01-2015, 08:35
A me ne servirebbe uno , qualcuno può cedermelo , da 64gb, grazie.
leggi qualche post indietro...
raffix74
23-01-2015, 08:51
leggi qualche post indietro...
Fatto grazie a tutti
raffix74
23-01-2015, 08:53
Fatto grazie a tutti
Leggevo su una recensione che ha problemi di luminosità dei tasti in basso ma è vero?
maverick84
23-01-2015, 09:02
Leggevo su una recensione che ha problemi di luminosità dei tasti in basso ma è vero?
nel mio i tasti in basso ossia "fisici" funzionano alla perfezione. Forse era un problema dei primi modelli.
Cmq...chi vuole ho un invito per l'opo da 64gb mi contatti in pvt ;)
raffix74
23-01-2015, 09:03
nel mio i tasti in basso ossia "fisici" funzionano alla perfezione. Forse era un problema dei primi modelli.
Non è che a volte ci fanno pagare la dogana?
raffix74
23-01-2015, 09:14
Non è che a volte ci fanno pagare la dogana?
A chi l ha preso , avete pagato la dogana?
Joepesce
23-01-2015, 09:39
si è vero purtroppo
sono fiochi come luce rispetto ad altri telefoni
parlava di luminosità non di funzionamento...
si è vero purtroppo
sono fiochi come luce rispetto ad altri telefoni
esatto... non sono nemmeno paragonabili a quelli che avevo sull'optimus G ...
Anche se comunque non è un grosso problema (al buio si vedono benone, e di giorno si premono ormai senza nemmeno guardarli)
raffix74
23-01-2015, 10:15
esatto... non sono nemmeno paragonabili a quelli che avevo sull'optimus G ...
Anche se comunque non è un grosso problema (al buio si vedono benone, e di giorno si premono ormai senza nemmeno guardarli)
Si trovano delle cover protettive per Oneplus , apparte il sito?
raffix74
23-01-2015, 10:16
Mi rispondo da solo 'si' su amaz..
Mi rispondo da solo 'si' su amaz..
Io ho preso una nillkin che trovo davvero ben fatta e piacevole al tatto... ;)
( http://www.a****n.it/Nikay-NILLKIN-Custodia-protezione-qualit%C3%A0/dp/B00MJLNFR8/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1422008558&sr=1-1&keywords=nillkin+oneplus+one )
Inoltre ho preso anche 12 pellicole kw-mobile (dei poveri) che comunque ho trovo molto buone, per il costo!
ps: ne ho prese 12 perché come supponevo ne ho bruciate 3 prima di riuscire a metterne una in maniera quantomeno decente... :O
raffix74
23-01-2015, 10:34
Ciao come sono i tempi di consegna con EXPRESS , e rifaccio per l ennesima volta la domanda " ma la dogana si paga?" :D
Joepesce
23-01-2015, 10:38
raffix mi sa che hai scambiato un forum per la chat di whatsapp...
raffix74
23-01-2015, 10:41
Hai ragione :D , avendo venduto il mio s4 ed avendo adesso un Next Turbo su cui non poter installare praticamente nulla , sento la mancanza :D
Ciao come sono i tempi di consegna con EXPRESS , e rifaccio per l ennesima volta la domanda " ma la dogana si paga?" :D
- come con la standard, ma la paghi di più... :O
- ovviamente NO, visto che viene dall'uk!... :O
ps: ti hanno già fatto notare che questo è un forum, non una chat... e continuare ad uppare le stesse domande 3 volte in una mattina è oltremodo fastidioso... ;)
È arrivato anche a me un invito. Scade tra meno di 24 ore.
Non penso serva più a nessuno ormai, cmq nel caso: PM.
Sent from my 1+1 using Martha
Joystick
23-01-2015, 10:56
Secoli fa sì e le recensioni che leggi sono quasi sempre tutte molto datate, alcune fatte addirittura sul modello cinese. Con gli aggiornamenti firmware successivi, tra le varie cose, hanno aumentato la luminosità di quei tasti. Rimangono sempre poco luminosi, ma adesso è accettabile.
A chi l ha preso , avete pagato la dogana?
Non si paga mai dogana. Viene spedito dall'Inghilterra.
È evidente che la prima pagina non l'hai guardata minimamente... :read: :rolleyes:
Quotone!
raffix74
23-01-2015, 11:10
oK non parlo più :mad:
Rainy nights
23-01-2015, 11:24
Allora per le swap cover, l'ho presa bianca. Quelle colorate non le vendono più... Evito di spammare il sito, è uno dei soliti cinesi che hanno pezzi di ricambio per cellulari.
Vi farò sapere.
Ha, nel telefono non ho trovato il foglietto rivelatore di umidità. Buona notizia.
arrivato :D
una domandina veloce, è arrivato con circa il 47% di batteria, conviene farlo scaricare completamente prima di rimetterlo in carica?
è enorme :sofico:
Allora per le swap cover, l'ho presa bianca. Quelle colorate non le vendono più... Evito di spammare il sito, è uno dei soliti cinesi che hanno pezzi di ricambio per cellulari.
Vi farò sapere.
Ha, nel telefono non ho trovato il foglietto rivelatore di umidità. Buona notizia.
Grazie lo stesso per le cover, il foglietto c'è eccome :D
https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/ZES5POZXNLvGM5TX.huge
Nel teardown di ifixit ho letto anche che ha un sensore magnetico sul fronte per la flip cover, un po' come per gli iPad
@noid: è indifferente puoi anche usarlo, basta che la prima carica ed in generale almeno una alla settimana sia al 100% così che si calibri bene la batteria..
arrivato :D
una domandina veloce, è arrivato con circa il 47% di batteria, conviene farlo scaricare completamente prima di rimetterlo in carica?
è enorme :sofico:
secondo me sì.
il manuale credo dica di ricaricarlo completamente prima e mi pare che finchè non lo metti in carica non si accenda, ma, dalla mia esperienza, meglio prima scaricarle completamente le batterie (poi è importante metterle subito in carica perchè non vada troppo giù)
in ASSOLUTO stare attentissimi con i primi 3-4 cicli: scaricarlo del tutto e poi caricarlo del tutto da spento. so che è difficile con un telefono, ma ha la sua importanza.
PsychoWood
23-01-2015, 17:29
meglio prima scaricarle completamente le batterie (poi è importante metterle subito in carica perchè non vada troppo giù
E' il modo migliore per uccidere le batterie al litio.
Patavio77
23-01-2015, 17:35
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLBB-THTA-TA4V-YI1S
Joepesce
23-01-2015, 17:43
secondo me sì.
il manuale credo dica di ricaricarlo completamente prima e mi pare che finchè non lo metti in carica non si accenda, ma, dalla mia esperienza, meglio prima scaricarle completamente le batterie (poi è importante metterle subito in carica perchè non vada troppo giù)
in ASSOLUTO stare attentissimi con i primi 3-4 cicli: scaricarlo del tutto e poi caricarlo del tutto da spento. so che è difficile con un telefono, ma ha la sua importanza.
leggende metropolitane che non muoiono mai... :doh:
:eek:
gobbissimo
23-01-2015, 18:26
:eek:
Usalo
Eppure mi è già successo con un portatile che prima caricandola dopo pochi mesi è morta, presa un'altra e scaricata completamente poi è andata benone. Avete qualche spiegazione per favore? Il tecnico del negozio di computer mi aveva detto di scaricarla prima...
Le batterie al litio non soffrono dell'effetto memoria.
Scaricarle completamente aveva un senso con le generazioni precedenti.
Col litio secondo me è meglio non lasciarle scendere sotto il 20-25%.
Sent from my 1+1 using Martha
Joepesce
23-01-2015, 20:13
Eppure mi è già successo con un portatile che prima caricandola dopo pochi mesi è morta, presa un'altra e scaricata completamente poi è andata benone. Avete qualche spiegazione per favore? Il tecnico del negozio di computer mi aveva detto di scaricarla prima...
http://www.batteryuniversity.com/
qui trovi tutto ;)
le vecchie batterie al nichel-cadmio se non facevi cicli completi morivano subito, ma se hai batterie al litio vecchie scassate vedi che facendo un ciclo completo ogni tanto l'autonomia aumenta. aumenta anche in una batteria nuova dopo i primi cicli...
caricare da spento aiuta sia per avere il voltaggio migliore, sia per le basse temperature.
per il resto ho notato leggendo il sito che dicono sia meglio non caricarle al 100% (vabbè, ma l'autonomia serve), mentre riguardo allo scaricare l'unica accortezza da avere è evitare di lasciare la batteria scarica per molto tempo, altrimenti scende troppo e non si carica più.
ovviamente correggetemi se sbaglio, ma in modo che possa anch'io capire magari.
Joepesce
23-01-2015, 20:50
le vecchie batterie al nichel-cadmio se non facevi cicli completi morivano subito, ma se hai batterie al litio vecchie scassate vedi che facendo un ciclo completo ogni tanto l'autonomia aumenta. aumenta anche in una batteria nuova dopo i primi cicli...
l'autonomia di una batteria nuova aumenta dopo i primi cicli non di certo per il carica/scarica completo. Se hai batterie vecchie scassate direi che non è esattamente il caso di un cell nuovo di pacca :sofico:
aggiungo anche questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066
Joystick
24-01-2015, 02:00
secondo me sì.
MADDECHE`
QUOTONE
ah beh.. prova scientifica eh
caricare da spento aiuta sia per avere il voltaggio migliore, sia per le basse temperature.
per il resto ho notato leggendo il sito che dicono sia meglio non caricarle al 100% (vabbè, ma l'autonomia serve), mentre riguardo allo scaricare l'unica accortezza da avere è evitare di lasciare la batteria scarica per molto tempo, altrimenti scende troppo e non si carica più.
ovviamente correggetemi se sbaglio, ma in modo che possa anch'io capire magari.
ma nichel cadmio cosa???? a parte il fatto che sono totalmente diverse.. ma come fai a dire certe cose concludendo poi con "correggetemi se sbaglio, ma in modo che possa anch'io capire magari? Tiri a indovinare?
l'autonomia di una batteria nuova aumenta dopo i primi cicli non di certo per il carica/scarica completo. Se hai batterie vecchie scassate direi che non è esattamente il caso di un cell nuovo di pacca :sofico:
aggiungo anche questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066
Altro quotone per Joepesce
(ho 2 Powerex MAHA MH-C9000)
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLGK-DQI2-HLQS-GGSF
https://account.oneplus.net/invite/claim/GL3H-MSRA-RWJ1-W0PQ
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUG-4GIK-DPOV-ALIQ
scialaquate pure amici miei. sandstone black 64 gb.
lanfratta
24-01-2015, 08:38
A quanto so le batterie non soffrono di effetto di memoria, anzi si rovinano quando scendono sotto il 20/25%. Al contrario ho letto che android soffre di effetto di memoria e a quanto ho provato col mio cellulare è vero. Quindi una volta ogni tot mesi consiglio di far arrivare la batteria intorno al 10%,metterlo in carica e poi spegnerlo e tenerlo fino ad oltre il tempo necessario (tipo un'oretta in più). In questo modo non si ricalibra la batteria, ma come android legge la batteria. Visto che il calore danneggia le nuove batterie, consiglio di fare ciò davvero una volta ogni tanto quando vedete che passa da 40 a 20 troppo velocemente.
Tornando a me, ieri sera mentre vedevo un video il cellulare si è spento e non si riaccende più, non da segni di vita, ZERO. Ho provato a metterlo sotto carica (ma stava quasi al 90% prima), ma nessun segno di vita, bricked completo. Ora sono riuscito ad accenderlo tramite power+volume giù e poi si vedrà.
Devo dire che questo cell comincia davvero a rompermi le scatole
Davide2606
24-01-2015, 10:21
Che rom hai?
lanfratta
24-01-2015, 10:22
44s no root no nulla
Se qlcn avesse bisogno ho 3 inviti x l'Opo 64gb...saluti
Joystick
24-01-2015, 16:51
..e anche questa è fatta
DOCK 3D PREZZO SPECIALE FORUM (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41835207&postcount=14)
..e anche questa è fatta
DOCK 3D PREZZO SPECIALE FORUM (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41835207&postcount=14)
Grazie, ma nel post non vedo il link dello shop che fa quei prezzi O.o
PsychoWood
24-01-2015, 19:12
Grazie, ma nel post non vedo il link dello shop che fa quei prezzi O.o
Credo sia lui a venderle
Joystick
24-01-2015, 22:46
Non c'è "uno shop". Il progetto è free. Quello che ho fatto io è stato cercare una persona affidabile che ce lo stampa e personalizza quasi a prezzo di costo.
Credo sia lui a venderle
Ahn già :D comunque sia prezzi onestissimi niente da dire :)
..e anche questa è fatta
Bel progetto, bravo! ;)
Rainy nights
25-01-2015, 10:40
Confermo che il supporto è fatto molto bene. Ho il mio, personalizzato, da un paio di settimane e l'amplificazione è notevole. :)
Confermo che il supporto è fatto molto bene. Ho il mio, personalizzato, da un paio di settimane e l'amplificazione è notevole. :)
g3 reso.
non è che fosse tanto meglio rispetto al one.
-Audio vince one (non per l'intensità, ma per il suono più flat, il g3 raggiungeva il one solo sui 1500hz)
-display credo il G3 (per la risoluzione)
-touch ...c'è poco da dire, un altro pianeta il G3
-g3 aggiornato a L, ma con dei problemi
Joepesce
25-01-2015, 11:52
g3 reso.
-Audio vince one (non per l'intensità, ma per il suono più flat, il g3 raggiungeva il one solo sui 1500hz)
hai provato G3 con viper4android?
io sull'OPO non ne posso fare più a meno :sofico:
Rainy nights
25-01-2015, 11:54
g3 reso.
A parte il grassettato, che faccio finta di non leggere ( stai parlando con una che ha il suo passato di gran scassacavoli sulla psicoacustica) hai dimenticato il fatto che il G3 è sensibilmente più piccolo e "tascabile" di OPO. Già per questo molti lo dovrebbero preferire.
La risoluzione del G3 è però inutile, se non per consumare la batteria; a occhio nudo la differenza tra i due display la fa la diversa taratura del colore e non certo il pixel in sé.
Touch vince a mani basse, ma lì è OPO che soffre un po' con tutta la fascia media del mercato in su; per i materiali siamo li, sono entrambi costruiti bene. Questione OS, vince OPO, semplicemente perché non mi piace la personalizzazione LG e Lollipop è ancora una grosso disastro. E io odio la cyano, pensa tu.
La differenza sostanziale? La garanzia. Che con LG è una sicurezza mentre con la oneplus.....
G3 si trova online a 355 euro secchi (fatta una ricerca giusto ieri per un amico che deve cambiare terminale e non è pronto per un OPO). Io continuo a consigliarlo sul nostro mattoncino :)
A parte il grassettato, che faccio finta di non leggere ( stai parlando con una che ha il suo passato di gran scassacavoli sulla psicoacustica) hai dimenticato il fatto che il G3 è sensibilmente più piccolo e "tascabile" di OPO.
d'accordo su tutto, ma non capisco perchè fai finta di non leggere che l'opo sui 1,5Khz ha la stessa intensità di volume del G3, mentre sui 500hz e 4Khz il G3 perde 3db :)
Metargon
25-01-2015, 13:09
Ma esistono gli inviti della versione bianca? Oo
hai provato G3 con viper4android?
io sull'OPO non ne posso fare più a meno :sofico:
ho provato sia la cyano che una rom custom basata sull'ultima release.
con cyano l'audio è un disastro completo ..meglio che non mi esprimo
con stock + viper è un po' meglio (ah dimenticavo di dire che l'audio in cuffia è un altro mondo rispetto al one (nonostante lo stesso chip audio).
Joepesce
25-01-2015, 13:20
viper4android sia su custom che su cyano risolve praticamente tutti i problemi audio di audioFX che è pietoso :)
per chi ha il fastidioso BUG della status bar che si abbassa da sola in chiamata e per chi si abbassa contestualmente anche la luminosità (avendo attivato lo slides sul bordo superiore per regolare la luminosità), c'è il work around:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kozaxinan.fixoposcreen
in pratica l'applicazione annulla il ghost touch che si manifesta considerando "normali" 2 touches (il vostro e il ghost)
qui il bug su JIRA... votate pure please!
https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-347
Rainy nights
25-01-2015, 13:28
d'accordo su tutto, ma non capisco perchè fai finta di non leggere che l'opo sui 1,5Khz ha la stessa intensità di volume del G3, mentre sui 500hz e 4Khz il G3 perde 3db :)
Perché non hai scritto come hai fatto la rilevazione :D
Dati incompleti, tutto qui.
viper4android sia su custom che su cyano risolve praticamente tutti i problemi audio di audioFX che è pietoso :)
nono l'audio era proprio buggato. A metà volume la cassa stava per esplodere (un altoparlante con un fs cosi alto si rompe come nulla se non filtri a dovere il suono).
e poi non amo particolarmente i vari fx software, sia per le distorsioni indotte che per il carico sulla cpu. Vediamo se quel santo di boeffla ci fa un bel beoffla sound che agisce direttamnte sul chip
2 inviti rimasti...ovviamente regalati :)
Perché non hai scritto come hai fatto la rilevazione :D
Dati incompleti, tutto qui.
scheda CLIO:)
Joepesce
25-01-2015, 13:42
e poi non amo particolarmente i vari fx software, sia per le distorsioni indotte che per il carico sulla cpu. Vediamo se quel santo di boeffla ci fa un bel beoffla sound che agisce direttamnte sul chip
semplicemente anzichè usare AudioFX usa Viper4Android come driver, di gran lunga più personalizzabile e con settaggi vari per ogni situazione. A livello di batteria ti dico che non ne risento minimamente
E' la stessa cosa che accadrà col prox update della rom con la nuova partnership.
Rainy nights
25-01-2015, 13:43
scheda CLIO:)
Apperò, allora non dico niente di fronte a tale strumento d'interrogazione. Se hai anche l'orecchio buono e la sai usare allora alzo le mani. Come mai possiedi una stazione pc con questi strumenti? Che mestiere fai? :eek:
Apperò, allora non dico niente di fronte a tale strumento d'interrogazione. Se hai anche l'orecchio buono e la sai usare allora alzo le mani. Come mai possiedi una stazione pc con questi strumenti? Che mestiere fai? :eek:
la scheda è un amico, mentre io realizzo impianti hifi per la auto :)
Rainy nights
25-01-2015, 13:50
la scheda è un amico, mentre io realizzo impianti hifi per la auto :)
Figata, allora mi rimangio tutto! :p
Figata, allora mi rimangio tutto! :p
non sono un professionista però, lo faccio un po' a tempo perso. Di "mestiere" studio ing. elettronica:)
cmq basta ot
Raga qualcuno mi sa' dire quando verrà presentato il Oneplus Two?
non sono un professionista però, lo faccio un po' a tempo perso. Di "mestiere" studio ing. elettronica:)
cmq basta ot
mi aggiungo alla domanda visto che un amico mi sta scassando i maron....
Rainy nights
25-01-2015, 14:24
mi aggiungo alla domanda visto che un amico mi sta scassando i maron....
cmq basta ot
Se davvero vogliono lo Snapdragon 810 non riusciranno a venderlo tanto presto per i vari problemi di produzione e costi. Mi sbilancio, non prima del Q3/2015.
Joystick
25-01-2015, 14:47
semplicemente anzichè usare AudioFX usa Viper4Android come driver, di gran lunga più personalizzabile e con settaggi vari per ogni situazione. A livello di batteria ti dico che non ne risento minimamente
E' la stessa cosa che accadrà col prox update della rom con la nuova partnership.
Viper4android a detta di molti fa una differenza notevole. Solo che fino a poco tempo fa non potevi installarlo e basta, ma dovevi intervenire profondamente routando, rimuovendo AudioFX, ecc.. Non so se ora come ora possono convivere. Joepesce illuminaci.
Joystick
25-01-2015, 14:50
cmq basta ot
ad essere pignoli stai andando OT anche qui ;)
Comunque non prima di estate 2015 con tutti gli imprevisti del caso. Ormai il trend di tutti i produttori è quello di far uscire un telefono all'anno (per non dire di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo..).
Ma stai tranquillo che con il tuo attuale ci tiri avanti 2 anni e anche più. Se passerai al Two, sarà solo per sfizio e non per necessità.
Joystick
25-01-2015, 15:12
Ahn già :D comunque sia prezzi onestissimi niente da dire :)
Bel progetto, bravo! ;)
Come non detto. Il regolamento del forum non mi permette di pubblicare convenzioni. Anche se in buona fede, pur non essendo vendita di massa, pur chiedendo poco più che i costi stessi di stampa, non si può. È vietato sfruttare il forum per fini di lucro. A mio avviso, forse andrebbe un pelo rivisto, tollerando magari iniziative artigianali come questa. Ma siamo in casa d'altri ed è giusto rispettare le regole.
Joepesce
25-01-2015, 15:21
Viper4android a detta di molti fa una differenza notevole. Solo che fino a poco tempo fa non potevi installarlo e basta, ma dovevi intervenire profondamente routando, rimuovendo AudioFX, ecc.. Non so se ora come ora possono convivere. Joepesce illuminaci.
GUIDA Installazione Viper4Android:
- Necessita di telefono rootato
- Disinstallare AudioFX (io ho usato Titanium Backup e l'ho congelato)
- Scaricare APK http://vipersaudio.com/blog/?page_id=31
- Installare APK, concedergli permessi root e annullare l'install dei driver
- Andare in opzioni -> UI Settings->Expert
- A questo punto installare i driver di prima e scegliere quelli su cui si vuole puntare tenendo presente che a qualità maggiore corrisponde consumo maggiore di batteria (io ho scelto l'intermedio)
- Ad OPO riavviato andare in Impostazioni->Audio->Effetti Musicali e selezionate Viper4Android
GUIDA Configurazione Viper4Android
Usando PowerAmp basta andare in opzioni Toni/Vol e Selezionare MusicFX per attivarlo.
NB: disattivare l'equalizzatore del player in quanto c'è già quello di Viper4Android
NB2: se non doveste notare nessuna differenza tra ON e OFF andare in FX Compatible Mode e Selezionare Compatible anzichè Normal
SETTINGS:
HEADSET
Differential Surround: ON -> Delay Time=14ms
Dynamic System: ON -> Listening Device= Unknown Type IV, Dynamic Bass=30%
Reverberation: ON -> Room Size=25m, Sound Field=5m, Damping Factor=60%, Wet Signal=10%, Dry Signal=100%
Fidelity Control: ON -> Viper Bass ON -> Bass Mode=Natural Bass, Bass Frequency=40Hz, Bass Boost=3.5dB, Viper Clarity ON -> Clarity Mode=Natural e Clarity=6.0dB
Master Gate: Output Gain = 0.0dB, Channel Pan=0.5:0.5, Limit Treshold=0dB
PHONE SPEAKER
FIREqualizer: ON ->preset (http://it.tinypic.com/view.php?pic=120rm13&s=8#.VMUJxP5wsSM)
Speaker Optimization: ON
XTRA LOUD: ON -> Effect Strenght=Moderate, Max Gain=4X, Max Output=-1.9dB
Joystick
25-01-2015, 15:31
..niente è cambiato quindi. Preferisco attendere MAXXAUDIO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41964423&postcount=2). Ormai è questione di giorni.
ad essere pignoli stai andando OT anche qui ;)
Comunque non prima di estate 2015 con tutti gli imprevisti del caso. Ormai il trend di tutti i produttori è quello di far uscire un telefono all'anno (per non dire di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo..).
Ma stai tranquillo che con il tuo attuale ci tiri avanti 2 anni e anche più. Se passerai al Two, sarà solo per sfizio e non per necessità.
ho dato via sia l'opo che il g3...attualmente sto con un samsung galaxy gio (s5660) :cry: :cry: :cry: agonia pura
Joepesce
25-01-2015, 20:53
RIPRISTINO TOTALE DELLE PARTIZIONI
https://s3.amazonaws.com/oneplussupport/ONEPLUS ONE-FIX-Windows.zip
direttamente dalla OnePlus un flash per chi ha le partizioni danneggiate o problemi postumi alla ColorOS
io lo metterei in prima pagina ;)
deanflame
25-01-2015, 20:56
RIPRISTINO TOTALE DELLE PARTIZIONI
https://s3.amazonaws.com/oneplussupport/ONEPLUS ONE-FIX-Windows.zip
direttamente dalla OnePlus un flash per chi ha le partizioni danneggiate o problemi postumi alla ColorOS
io lo metterei in prima pagina ;)
Ottimo!!!
Joystick
25-01-2015, 21:06
Received this file from OPO customer service to fix by battery drain problem :mbe:
Joepesce
26-01-2015, 13:09
Received this file from OPO customer service to fix by battery drain problem :mbe:
è il file che da l'assistenza per il ripristino completo e reset dai problemi più disparati :)
è una sorta di coltellino svizzero! :sofico:
Joystick
26-01-2015, 15:35
ah.. rivergination tipo per cell brickato?
Joepesce
26-01-2015, 19:00
ah.. rivergination tipo per cell brickato?
the last hope :asd:
lanfratta
27-01-2015, 06:38
Domanda: sbaglio o qualcuno di voi ha ordinato da ali baba?avete avuto problemi in dogana?
Schummacherr
27-01-2015, 08:25
Domanda: sbaglio o qualcuno di voi ha ordinato da ali baba?avete avuto problemi in dogana?
per ora non hanno mai fermato niente a me..sotto i 12€ non è previsto il controllo..sopra dovrebbe esserci ma per ora mi è andata bene..
lanfratta
27-01-2015, 15:47
per ora non hanno mai fermato niente a me..sotto i 12€ non è previsto il controllo..sopra dovrebbe esserci ma per ora mi è andata bene..
12€ è una cifra random? :)
Cmq sarebbe per max 50€. Grazie mille!
dai non è difficile :D
http://lmgtfy.com/?q=Spedizioni+provenienti+dall%27estero&l=1
comunque anch'io mai pagata dogana anche per ordini di più di 50€ provenienti da un po' tutto il mondo, di solito però indicano sul pacco la merce come documenti oppure se possibile spediscono in più pacchi di minor valore..
Joystick
27-01-2015, 16:56
Se anche fosse che ti tocca pagarla su 50€.. ti cambia la vita?
Se lo stesso prodotto si trova in Italia a prezzo più alto, compra direttamente in Italia. Almeno non aspetti un'eternità.
Davide2606
28-01-2015, 03:44
ringrazio un utente che ha pubblicato qui sul forum circa una settimana fa un invito per comprare la bamboo cover :D appena ordinata :oink:
Schummacherr
28-01-2015, 20:53
non era sparata a casa ma la ricordavo sbagliata. Era 22€ come postato poco sopra..
Joepesce
30-01-2015, 08:18
OxygenOS in arrivo il 12 febbraio... prepariamoci a fare da beta tester :sofico:
Joystick
30-01-2015, 12:01
Problema Screencast: volevo registrare un particolare momento di un gioco in landscape. Ho lanciato screencast, switchato verso il gioco e poi tornato nuovamente a screencast per fare stop.
Video ritagliato delle parti non necessarie testa/coda e inviato poi ad un amico che mi fa "perchè è piccolo?"
Praticamente è successo questo: la registrazione è partita come ho clickato avvia, quindi il desktop me l'ha registrato a schermo intero, poi quando ho switchato al gioco, è come se non stessi giocando in landscape, cosa che non sarebbe possibile nemmeno volendo in game, ma Screencast l'ha registrato così.
Quindi se me lo vado a rivedere in landscape, non mi prende lo schermo pieno e sembra piccolo. In portrait si vede esattamente entro i limiti di larghezza dello schermo ed essendo un video 16:9 che mantiene l'aspect ratio, presenta spazio nero sopra e sotto.
Morale della favola: se vuoi registrare in landscape, devi partire in landscape. Esiste la combinazione veloce dei tasti power + vol+ e in effetti lo screencast parte, ma non c'è modo di fare stop :muro: bisogna per forza tornare su Screencast per fare stop.
L'unica quindi è partire direttamente in landscape dal desktop. Nova launcher permette di farlo. Altri launcher non so.
Joepesce
30-01-2015, 13:05
Problema Screencast: volevo registrare un particolare momento di un gioco in landscape. Ho lanciato screencast, switchato verso il gioco e poi tornato nuovamente a screencast per fare stop.
Video ritagliato delle parti non necessarie testa/coda e inviato poi ad un amico che mi fa "perchè è piccolo?"
Praticamente è successo questo: la registrazione è partita come ho clickato avvia, quindi il desktop me l'ha registrato a schermo intero, poi quando ho switchato al gioco, è come se non stessi giocando in landscape, cosa che non sarebbe possibile nemmeno volendo in game, ma Screencast l'ha registrato così.
Quindi se me lo vado a rivedere in landscape, non mi prende lo schermo pieno e sembra piccolo. In portrait si vede esattamente entro i limiti di larghezza dello schermo ed essendo un video 16:9 che mantiene l'aspect ratio, presenta spazio nero sopra e sotto.
Morale della favola: se vuoi registrare in landscape, devi partire in landscape. Esiste la combinazione veloce dei tasti power + vol+ e in effetti lo screencast parte, ma non c'è modo di fare stop :muro: bisogna per forza tornare su Screencast per fare stop.
L'unica quindi è partire direttamente in landscape dal desktop. Nova launcher permette di farlo. Altri launcher non so.
mi sa che è lo stesso problema riportato qui
https://forums.oneplus.net/threads/screencast-records-small-video.71496/
deve essere proprio un bug da quel che leggo
Joystick
30-01-2015, 15:01
letto, letto.. ma non credo si possa definire propriamente un bug.
Cioè.. o registri in portrait o in landscape e Screencast è come se dumpasse il segnale video. Se anche catturasse esattamente il desktop, si avrebbe inevitabilmente un video storto o nella prima parte o nella seconda.
Un suo senso ce l'ha insomma. Non lo definirei un bug.
Rainy nights
01-02-2015, 08:48
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLFW-M5PY-XOSZ-WUX7
Joystick
01-02-2015, 19:19
Qualcuno di voi sta giocando SimCity sul OnePlus?
Qualcuno di voi sta giocando SimCity sul OnePlus?
Si funzionava bene senza lag
Joystick
01-02-2015, 20:00
parli al passato.. disinstallato?
Joystick
01-02-2015, 20:03
http://i62.tinypic.com/ayabs7.png
ma che coincidenza.. Cyanogen che twitta (https://twitter.com/CyanogenInc/status/561679381492269056) proprio lo stesso giorno
parli al passato.. disinstallato?
Fa schifo non centra nulla con la serie desktop :D
Joystick
02-02-2015, 14:17
L'ultima versione è a misura di tablet/smartphone. Non è stata sviluppata proprio per PC/Consolle. A me piace e 15.000.000 di download in 3 settimane (http://www.gamespot.com/articles/simcity-buildit-downloaded-15-million-times-in-thr/1100-6424719/) non li fa un gioco propriamente schifoso.
Comunque.. la mia domanda era mirata a sapere come vi gira. E ovviamente non appena installato, ma a gioco avanzato :)
Rainy nights
03-02-2015, 08:18
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLPN-NRL2-JODQ-0NSO
Un paio di velocissime considerazioni dopo un mese di utilizzo: non posso che essere supersoddisfatto dell'acquisto!
Da utente NON smanettone, dopo aver personalizzato il tutto secondo i miei gusti in circa una settimana di tentativi, mi trovo da dio con la cyanogen e tutte le impostazioni che mette a disposizione!
Batteria fenomenale (col mio utilizzo ci faccio quasi 3 giorni!), software velocissimo, nessun crash, ricezione dati e voce ottima (decisamente meglio del mio G, specie lato wifi). Menzione speciale al led personalizzabilissimo (per ogni app ho impostato un colore/frequernza di lampeggio diversi!... non riuscirei più a ri-abituarmi al led monocolore!). Doppio tap per il risveglio irrinunciabile...
Uno smartphone insomma che (toccando ferro) credo mi durerà a lungo! :D
Kiba No Ou
03-02-2015, 08:49
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUA-ZVEJ-EIWQ-1KXL. (https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUA-ZVEJ-EIWQ-1KXL)
fastleo63
03-02-2015, 10:48
Secondo il mio modesto parere la pratica di postare direttamente dei links ad inviti di acquisto su questo thread espone i medesimi a possibili "setacciamenti" da parte di venditori senza scrupoli...
Rainy nights
03-02-2015, 11:17
non ho tempo di scrivere/postare/leggere. Quando ricevo il codice faccio paste qui senza pensare ad altro. Andrebbe cmq buttato. Ero venuta ora solo per metterne un altro e ho letto il tuo post mentre scrivevo da telefono. Se un mod mi dice di evitare lo faccio.
fastleo63
03-02-2015, 11:22
@Rainy nights: scusami, non me ne volere. Era solo un personalissimo consiglio, perchè è un dato di fatto che il saccheggio di inviti sia molto diffuso. Io di inviti ne ho ricevuto solo uno e ne ho dato subito notizia qui, ma visto che in più di mezza giornata nessuno si era fatto avanti, ne ho fatto segnalazione sul forum OnePlus ufficiale italiano e l'ho ceduto al primo utente che si è fatto avanti.
Rainy nights
03-02-2015, 11:36
No no figurati :) semplicemente non pensavo alla cosa... A me fa piacere se può servire.
Rainy nights
03-02-2015, 11:44
Un paio di velocissime considerazioni dopo un mese di utilizzo: non posso che essere supersoddisfatto dell'acquisto!
Da utente NON smanettone, dopo aver personalizzato il tutto secondo i miei gusti in circa una settimana di tentativi, mi trovo da dio con la cyanogen e tutte le impostazioni che mette a disposizione!
Batteria fenomenale (col mio utilizzo ci faccio quasi 3 giorni!), software velocissimo, nessun crash, ricezione dati e voce ottima (decisamente meglio del mio G, specie lato wifi). Menzione speciale al led personalizzabilissimo (per ogni app ho impostato un colore/frequernza di lampeggio diversi!... non riuscirei più a ri-abituarmi al led monocolore!). Doppio tap per il risveglio irrinunciabile...
Uno smartphone insomma che (toccando ferro) credo mi durerà a lungo! :D
Beato, io invece già mi sono stufata e lo regalerò presto, l'n6 sta precipitando di prezzo. :D
non ho tempo di scrivere/postare/leggere. Quando ricevo il codice faccio paste qui senza pensare ad altro. Andrebbe cmq buttato. Ero venuta ora solo per metterne un altro e ho letto il tuo post mentre scrivevo da telefono. Se un mod mi dice di evitare lo faccio.
e come pensate di evitare che vadano in mano ai venditori?? secondo voi ve lo dicono!!? ma dai!!! postateli qui e basta con queste seghe mentali.
GneffioPinzi
03-02-2015, 12:31
Se invece avete quelli della bamboo cover non postateli. Inviatelo a me uno che la acquisto più che volentieri! :)
Mi avvicino ai 4 mesi di utilizzo. Devo dire che sono davvero soddisfatto. Non avrei potuto chiedere/trovare di meglio visto il prezzo e visto che mi piace smanettare. Ottima prima esperienza con Android.
Beato, io invece già mi sono stufata e lo regalerò presto, l'n6 sta precipitando di prezzo. :D
beh oddio. vorresti passare dal o+ all'n6? pazzia :)
Beato, io invece già mi sono stufata e lo regalerò presto
... :eek: .... ammazza! :sofico:
Rainy nights
03-02-2015, 14:18
Visto che non l'ha postato nessuno:
https://oneplus.net/it/annual-report-2014
Joystick
03-02-2015, 14:27
e come pensate di evitare che vadano in mano ai venditori?? secondo voi ve lo dicono!!? ma dai!!! postateli qui e basta con queste seghe mentali.
eviti che vengano intercettati dagli spider che setacciano i forum a caccia di inviti
i dipendenti hanno un età media di 25 anni.. da noi se non hai i capelli bianchi non sei nessuno (o renzi) :stordita:
Rainy nights
03-02-2015, 14:39
i dipendenti hanno un età media di 25 anni.. da noi se non hai i capelli bianchi non sei nessuno (o renzi) :stordita:
E lavorano 12 ore al giorno di media (!)...
Ma appunto, oramai l'opo lo hanno tutti quelli che lo vogliono avere; gli inviti fioccano e piuttosto che farli scadere io li metto qui. :)
Joepesce
03-02-2015, 15:03
- milioni di Fan su social - > grazie al giochetto "regalo 1 paio di cuffie, iscriviti al canale e invita quanti più amici puoi"
- mezzo milione di iscritti sul forum che bestemmiano sul touch screen e sulla banda gialla :D
- 8mln di post sui forum: 5mln " opo touch screen please fix" + 3mln di segnalazione bug
- 18 defecazioni??? WTF? non voglio nemmeno approfondire come le hanno monitorate :D
scusate ma non ho resistito! :sofico:
Rainy nights
03-02-2015, 15:19
Sono i "regalini" di Una (https://twitter.com/oneplus/status/477453780544270336) :D
Cmq il mio opo, nonostante il bagno/apertura/asciugatura non ha alcun problema. Sono stata molto fortunata.
Joystick
03-02-2015, 15:31
Io non ho i capelli bianchi (i dirigenti sì), lavoro qualche volta anche 12 ore al giorno e l'età media è sui 30. IMHO fatte le dovute eccezioni, un 60+enne in certi ambiti non ci può proprio lavorare.
Joepesce fai il bravo o vengo a requisirti l'OPO :)
Joepesce
03-02-2015, 17:03
ah Una sarebbe il maialino... emh sorry il cane che hanno in ufficio per "compagnia"? :D :asd:
scherzi a parte raga mi sa che a sto giro si userà il multirom tra oxygen e cm12
Rainy nights
03-02-2015, 17:32
ah Una sarebbe il maialino... emh sorry il cane che hanno in ufficio per "compagnia"? :D :asd:
scherzi a parte raga mi sa che a sto giro si userà il multirom tra oxygen e cm12
Ha bè, un multiboot stile 'padella o brace' :asd: Immagino l'opo non sia il tuo unico telefono, non ho osato tanto nemmeno quando giravo con due smart in borsetta.
eviti che vengano intercettati dagli spider che setacciano i forum a caccia di inviti
si. ma cosa hai concluso?? cosa ci guadagni??? mah!
ecco una cosa del genere sarebbe da suicidio per me :D
spero che almeno una delle due sia decente e soprattutto stabile senza cali di performance o battery drain.. non chiedo molto :stordita: mal che vada torno ai Windows phone con Windows 10 :O
Joystick
03-02-2015, 23:29
si. ma cosa hai concluso?? cosa ci guadagni??? mah!
Serve a impedire a loro di fare incetta di inviti che andranno poi a rivendere a gente comune (e sprovveduta). Non devo concludere niente e non devo guadagnarci niente. Ti ho illustrato perché sulla stragrande maggioranza di forum e gruppi viene chiesto, anche piuttosto severamente, di NON postare inviti in quel modo. Punto.
Joystick
03-02-2015, 23:32
ecco una cosa del genere sarebbe da suicidio per me :D
spero che almeno una delle due sia decente e soprattutto stabile senza cali di performance o battery drain.. non chiedo molto :stordita: mal che vada torno ai Windows phone con Windows 10 :O
quello te meriti :p
Joepesce
04-02-2015, 10:58
raga è uscita fuori una leaked
http://gizchina.it/2015/02/oneplus-one-arrivo-lultimo-ota-della-cm-11s-xnph52q/#
4.4.4 :muro: ma sto lollipop?!?!?
nel changelog provvisorio abbiamo al solito
Aggiornato firmware Touchscreen 14,001,220
Risolti problemi relativi allo schermo :rolleyes:
Guarda... io finché non diventa più "maturo" (ha una serie di bug impressionante) non lo installerò manco morto... :O
Trovo che KK vada benissimo...
Rainy nights
04-02-2015, 11:39
Lolly sta bene dove sta. Nemmeno sul nexus 5 gira bene, figurarsi sul nostro. Mi ricorda tanto windows vista, chissà se anche per android cominceremo a temere le versioni alternate (dispari in questo caso) :P
Lolly sta bene dove sta. Nemmeno sul nexus 5 gira bene, figurarsi sul nostro. Mi ricorda tanto windows vista, chissà se anche per android cominceremo a temere le versioni alternate (dispari in questo caso) :P
A me ricorda un po' ICS... (4.0... soppiantato in fretta e furia da JB 4.1)
http://gizchina.it/2015/02/oneplus-one-arrivo-lultimo-ota-della-cm-11s-xnph52q/#
:rolleyes:
ma e' un ipotesi, non e' uscito proprio niente.
Rainy nights
04-02-2015, 12:03
Perché hai saltato eclair. Fu un disastro cosmico. E a quei tempi ero una cucciola paziente... Adesso al primo problema il telefono vola...
Schummacherr
04-02-2015, 13:08
Invito da usare entro le 10 circa di domani..
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLBK-GGM4-3XHE-0N9K
Seawolf87
04-02-2015, 13:26
Preso io, grazie : )
raffix74
04-02-2015, 13:27
Invito
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLKR-F2G2-WCKW-UKEW
Ciao ragazzi, ho ricevuto da qualche ora un invito per acquistare un OnePlus One versione Sandstone Black 64GB. Lo metto a disposizione per chiunque voglia utilizzarlo, scade domani (05/02/15) mattina.
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUD-QYBR-RTFO-RJMP
EDIT: Invito Claimato
Joystick
04-02-2015, 16:49
:rolleyes:
Sticazzi Lollipop! Io aspetto proprio l'XNPH52Q, dove tra le tante cose/fix/migliorie, dovrebber aver introdotto la tecnologia MaxxAaudio, la swiftkey e (finalmente) il nuovo firmware touchscreen. Dovrebbe uscire a brevissimo.
Sticazzi Lollipop! Io aspetto proprio l'XNPH52Q, dove tra le tante cose/fix/migliorie, dovrebber aver introdotto la tecnologia MaxxAaudio, la swiftkey e (finalmente) il nuovo firmware touchscreen. Dovrebbe uscire a brevissimo.
la swiftkey.... ma non è solo un app (che io ho già installato), scusa?!... :stordita:
la swiftkey.... ma non è solo un app (che io ho già installato), scusa?!... :stordita:
https://oneplus.net/blog/2015/02/one-swiftkey/
:)
Rainy nights
05-02-2015, 09:29
Prenderla dal market sembra complicato ai più magari..... :asd:
E per inciso chi non la gradisce (non siamo pochi) deve fare root per liberarsene. Una genialata.
Joepesce
05-02-2015, 09:44
Prenderla dal market sembra complicato ai più magari..... :asd:
E per inciso chi non la gradisce (non siamo pochi) deve fare root per liberarsene. Una genialata.
è la strada per il bloatware samsung style :)
Rainy nights
05-02-2015, 10:00
Mi hai letto nel pensiero. E la cosa non mi piace, nonostante sia da sottolineare il fatto che tutti quelli che scelgono un OPO alla fine sanno come rootare e customizzare la ROM. Iniziare a metter dentro la roba per i babbi che non sanno manco fare un sblocco bl o peggio aggiungere a mano una app in system mi delude.
E' dalla prima nightly che uso CM12 e non va poi così male, certo non è maturo come la 44s ma rimane comunque perfettamente usabile senza alcun patema...
nonostante sia da sottolineare il fatto che tutti quelli che scelgono un OPO alla fine sanno come rootare e customizzare la ROM.
uh... ehmm... :stordita:
Iniziare a metter dentro la roba per i babbi che non sanno manco fare un sblocco bl o peggio aggiungere a mano una app in system mi delude.
ri-uhhhh... ehmmmm.... :stordita: :stordita:
:cry:
Rainy nights
05-02-2015, 11:12
uh... ehmm... :stordita:
ri-uhhhh... ehmmmm.... :stordita: :stordita:
:cry:
Ti perdono solo perché hai una certa età <3
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLVK-UJI9-DXJB-HWXG
a qualcuno piace la bamboo cover??
Davide2606
05-02-2015, 11:47
Appena ricevuta molto bella :D
Davide2606
05-02-2015, 11:59
http://mandrillapp.com/track/click/30146609/account.oneplus.net?p=eyJzIjoiVDFfbzd6R3RiZWxUUEktYmpqRGlFZXhkNUZ3IiwidiI6MSwicCI6IntcInVcIjozMDE0NjYwOSxcInZcIjoxLFwidXJsXCI6XCJodHRwczpcXFwvXFxcL2FjY291bnQub25lcGx1cy5uZXRcXFwvaW52aXRlXFxcL2NsYWltXFxcL0dMS1MtTkM1UC1QTU9RLVpRTFlcIixcImlkXCI6XCIzODczMzBhMjkxZDg0YzAwYTUxMzU1YTk5ZmQ4ZGFjYVwiLFwidXJsX2lkc1wiOltcImI4YTk0NjQ3ZjM3NTNiMzU0MGE5NGYxNmQwOWUzOTRjZTZkMTBjY2ZcIl19In0
Seawolf87
05-02-2015, 13:25
Errore al checkout fino a quando non mi è scaduto l'invito (per l'acquisto dell'OPO) :rolleyes:
MAH
geppauso
05-02-2015, 13:50
Cerco un invito per acquisto Oneplus One 64 GB SANDSTONE BLACK.
La mia mail è geppauspam@gmail.com
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Giuseppe
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato un invito per acquistare una cover bambù. Lo lascio anch'io volentieri per tutti gli utenti del forum che vorranno fruirne. Scade tra una settimana.
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLRL-XOLO-8JT1-G3SH
Ti perdono solo perché hai una certa età <3
Grazie di avermelo ricordato.... :sob:
Joystick
05-02-2015, 18:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41964423&postcount=2
Non devi installare niente. È stata stretta una partnership per la quale verrà integrata direttamente nel firmware e deciderai tu se usarla o meno. Basterà selezionarla con un tocco dalla tendina delle notifiche. Un tocco di esclusività. Come dire... monta di default una delle tastiere più famose e apprezzate che comunque sei libero di usare o meno.
Rainy nights
05-02-2015, 18:53
E' dalla prima nightly che uso CM12 e non va poi così male, certo non è maturo come la 44s ma rimane comunque perfettamente usabile senza alcun patema...
Confesso di aver tirato giù la rom da qualche giorno, ma ovviamente sabato e domenica si lavora. Se riesco la metto stanotte, tanto ho il nandroid sempre pronto. Se non mi sentite più ho allegramente brickato. :P
Confesso di aver tirato giù la rom da qualche giorno, ma ovviamente sabato e domenica si lavora. Se riesco la metto stanotte, tanto ho il nandroid sempre pronto. Se non mi sentite più ho allegramente brickato. :P
Ho visto ora il changelog della prossma nightly (sarebbe dovuta uscire oggi) e ci sono alcuni fix sul frangente audio, ti consiglio di aspettare quella, probabilmente uscirà stanotte.
Rainy nights
05-02-2015, 19:45
https://twitter.com/oneplus/status/563351497761890304
https://pbs.twimg.com/media/B9FtM85IEAAsy4r.png
Il 12 si flasha questa. Secondo me cmq è troppo presto, speriamo in bene.
Joystick
05-02-2015, 21:43
Ma non eri proprio te che...
andrei di S5 perchè mi garba tantissimo il SW come è stato sviluppato dalla samsung.
Joepesce
05-02-2015, 21:48
Ma non eri proprio te che...
mi piace il sw android personalizzato da samsung, i tiles, le gestures, etc
... non il bloatware che inserisce!
Non amo quella cagata di chat on e quei innumerevoli "hub" non sense.
Ho avuto tutti i samsung galaxy e ogni format o upgrade rom si andava in ogni caso di titanium + funzione congela ;)
ogni format o upgrade rom si andava in ogni caso di titanium + funzione congela ;)
il problema va estirpato direttamente in system/apps, non congelato :)
https://twitter.com/oneplus/status/563351497761890304
https://pbs.twimg.com/media/B9FtM85IEAAsy4r.png
Il 12 si flasha questa. Secondo me cmq è troppo presto, speriamo in bene.
sarà poco più di una AOSP, se magari è stabile come quelle dei nexus andiamo benone per me :)
Rainy nights
06-02-2015, 06:13
il problema va estirpato direttamente in system/apps, non congelato :)
Già. Congelare non risolve la questione 'di principio' e cmq richiede il root, tanto vale disinstallare direttamente le cose inutili. Ho sempre odiato il crapware, forse troppo ben abituata dal mio passato nexus.
sarà poco più di una AOSP, se magari è stabile come quelle dei nexus andiamo benone per me :)
Ma lo spero :)
Sulla stabilità ho poche speranze, o hanno fatto un lavorone o ci sarà da soffrire un po'. Spero si tengano lontani da stupide collaborazioni, che puzzano tanto di marketing, per concentrarsi sui problemini ancora da risolvere.
Ragazzi sto cercando un invito per il 64gb black.
Contattatemi pure in mp, grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
siete delle frecce...
Gli inviti della bamboo cover van via come il pane...
Resto in attesa.
p.s. ma sostanzialmente da 12 Febbraio si passa a Lollipop?
Seawolf87
06-02-2015, 19:48
Dopo la fregatura del checkout fallito alla pressione del tasto "Place Order", cercherei anche io un invito per il 64gb black.
Confido in qualche anima pia :cool:
Joepesce
06-02-2015, 21:08
http://windows.hdblog.it/2015/02/06/microsoft-lumia-535-difetto-touchscreen/
a me sembrano tanto i problemi di alcuni OPO... :rolleyes:
Dal 10 febbraio oneplus venduto su amazon.
Rainy nights
07-02-2015, 15:54
Dal 10 febbraio oneplus venduto su amazon.
Bella botta. Amazon si assume un grosso rischio.
Porca troia... Se aspettavo... Io compro tutto il possibile su Amazon! :cry:
Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
veramente!!!?=? e perche'???
Rainy nights
07-02-2015, 20:10
veramente!!!?=? e perche'???
Tutti i terminali con banda gialla/touch poco responsivo rientreranno entro i 30 giorni. La loro politica di reso è troppo elastica per un prodotto del genere.
Tutti i terminali con banda gialla/touch poco responsivo rientreranno entro i 30 giorni. La loro politica di reso è troppo elastica per un prodotto del genere.
secondo me la notizia è fake.
1) non hanno bisogno di rivenditori ..gli opo finiscono alla stessa velocità di come creano gli inviti
2) le politiche amazon e opo sono quasi opposte XD
In effetti seppur un buon prodotto non mi sembra ancora adatto alla vendita diretta tramite amazon, magari One plus two lo sarà ma con questo opo no di certo, basti solo pensare al fatto che ci saranno praticamente due rom ufficiali..
i terminali con banda gialla appartengono alle prime serie, oggi e' praticamente impossibile acquistarne uno cosi.
per quanto riguarda la notizia e' un loro tweet
Seawolf87
08-02-2015, 13:00
Ma in quel tweet non si fa riferimento solo all'India?
Qualcuno ne sa di più?
Joystick
08-02-2015, 14:13
Infatti. Fonte?
Rainy nights
08-02-2015, 16:35
https://twitter.com/oneplus/status/563947813575602176
Come dicevate, solo india. Sarebbe stato davvero strano in eu.
i terminali con banda gialla appartengono alle prime serie, oggi e' praticamente impossibile acquistarne uno cosi.
per quanto riguarda la notizia e' un loro tweet
Il mio (di gennaio 2015) ce l'ha... appena percettibile, certo, e (personalmente) me ne frego... ma indubbiamente c'è! :O
Joepesce
08-02-2015, 18:34
Per chi volesse provare la leaked di qualche giorno fa...
Stock Rooted XNPH52Q
http://d-h.st/5lHw
http://d-h.st/q9u
Mirror
http://www.mediafire.com/download/3eusi9hw3b3275e/Calkulin%27s_Stock_OPO_XNPH52Q_ROM_v1.0.zip
http://www.mediafire.com/download/mgzkc9qdae8pad6/XNPH52Q_Extras.zip
CHANGELOG
Improvements were made also in Multimedia with the introduction of new codecs , a new firmware for the Touchscreen and improvements to the proximity sensor .
correction problem in emergency call
Updated configurazioneNFC
Improved audio configuration
Optimized delay audio output
Reduce the earpiece volume
Increase in void volume
Improved translation
Optimized the proximity sensor
Updated media codecs
Update Updated configuration file ADCB
Enabled codec WMA DSP
Enabled codec AAC
Adding library ANT +
Improved power HAL
Security Patch
Bluetooth - improvements to bluedroid
SQLite updated to version 3.8.6
Updated Firmware Touchscreen 14,001,220
n Fixed problem that occurred in the insertion / removal of the earphones
Fixed issues related to screen
Rainy nights
08-02-2015, 18:58
Non trovo feedback unbiased riguardo il nuovo firm per il touch. La butterei su solo per quello.
Joepesce
08-02-2015, 20:29
raga consiglio di cambiare nel build prop la lcd.density da 480 a 400 o 420 :cool:
per degli screen esplicativi andate qui
https://forums.oneplus.net/threads/preview-screens-dpi-from-480-to-400-results.177537/
Rainy nights
08-02-2015, 22:25
Vi invidio voi che avete gli occhi buoni. :( io lo tengo a 420 da un po' e non posso scendere oltre.
Joepesce
08-02-2015, 22:38
Vi invidio voi che avete gli occhi buoni. :( io lo tengo a 420 da un po' e non posso scendere oltre.
anche io a 420 ;)
più che altro la grafica è più compatta e su un 5.5 si risparmia molto spazio. Rispetto a prima a mio avviso è molto più elegante come si presenta
Joystick
09-02-2015, 00:00
qualcuno mi dica perché cazzo SimCity in certe cose si punta, con vistosi rallentamenti, e su altri smartphone tipo Iphone 5s, Galasy S4 e addirittura S2, NO!
Posso ruotare tutta la città in 3d su tutti e 3 gli assi a velocità fotonica e non fa una piega. Quando invece raccolgo la risorsa generata, l'animazione che ne consegue della risorsa che scintillando va a finire nel deposito, è lenta. In particolar modo se raccolgo più di una unità di fila.
i piccoli popup a ridosso degli edifici e costruzioni varie, ho notato che danno molto fastidio. Più ne sono e peggio è. Lo si nota al primo accesso alla città e nel caso in cui si passa da un popup all'altro.
Ho fatto anche caso che nel mercato se non faccio attenzione, invece di prendere lo swipe mi prende il click, con conseguente noiosissima perdita di tempo. Lo fa anche sugli altri smartphone ho notato, ma è meno accentuata la cosa. Sembrerebbe che se la pagina non viene diciamo renderizzata per intero non puoi swippare e quindi matcha il click. Insomma, sono più lento anche in questa fase.
Giusto per fare chiarezza...
Oneplus one d'ora in poi verrò venduto senza bisogno di inviti ogni martedì per 24 ore (penso a partire già da domani).
Il metodo degli inviti comunque continuerà ad esistere.
Domani verrò venduto in esclusiva su Amazon,ma solo quello Indiano.
https://oneplus.net/blog/?p=1016/
Joepesce
09-02-2015, 08:28
Rilasciato l'OTA... si attende ZIP per gli impazienti come me :D
Domanda scema... avendo la nuova versione la swiftkey "integrata", prima di aggiornarlo devo disinstallare quella che ho messo io?!... :stordita:
Rainy nights
09-02-2015, 10:22
Al solito l'OTA arriverà prima sui telefoni vergini, normalmente posseduti da chi lo zip non lo sa manco uppare. Vecchio problema di una generazione di Nexus, il babbione riceveva l'OTA subito perché non aveva sbloccato bl né rootato e io dovevo aspettare l'anima pia che mi sparava il file in rete.:muro:
Domanda scema... avendo la nuova versione la swiftkey "integrata", prima di aggiornarlo devo disinstallare quella che ho messo io?!... :stordita:
No :)
Al solito l'OTA arriverà prima sui telefoni vergini, normalmente posseduti da chi lo zip non lo sa manco uppare. Vecchio problema di una generazione di Nexus, il babbione riceveva l'OTA subito perché non aveva sbloccato bl né rootato e io dovevo aspettare l'anima pia che mi sparava il file in rete.:muro:
Che bello essere babbioni!!! :yeah:
Rainy nights
09-02-2015, 10:30
Che bello essere babbioni!!! :yeah:
:mbe: Non hai rootato? Ti caccerei dal 3d seduta stante, ma sono troppo buona e ho ancora un debole per gli ex moderatori (:asd:)
Cmq è una questione di framework da ri-modificare per far sembrare il telefono "non modificato" nel momento in cui ricerca gli aggiornamenti. Due passaggi con un modulo exposed o tre se fatto manualmente. Fatto sta che sarai tu a farci e upparci lo zip, sappilo!! :O
Joystick
09-02-2015, 10:51
Raven disinstalla. E non uppare un cazzo, manco io ho root :D
Dany16vTurbo
09-02-2015, 11:08
Appena esce l'immagine definitiva mi a che torno alla cm11s, con la cm12 la batteria dura la metà...
GneffioPinzi
09-02-2015, 12:19
Io son tornato da un po' alla CM11s. Con la Cm12 mi ci trovavo bene, ma lo stutter di spotify era insopportabile per me, in palestra 2 ore di gracchiare mi infastidivano parecchio. Ora attendiamo l'OTA finale KK e vediamo che ci diranno il 12 per 0²OS.
Ho un invito per la bamboo... Sono indecisissimo se prenderla o meno...
Dany16vTurbo
09-02-2015, 12:22
Lo stutter di Spotify é stato fixato un paio di settimane fa ;)
:mbe: Non hai rootato? Ti caccerei dal 3d seduta stante, ma sono troppo buona e ho ancora un debole per gli ex moderatori (:asd:)
n-no... non ho rootato... scusate... http://digilander.libero.it/arosati76/Animation1.gif
Cmq è una questione di framework da ri-modificare per far sembrare il telefono "non modificato" nel momento in cui ricerca gli aggiornamenti. Due passaggi con un modulo exposed o tre se fatto manualmente. Fatto sta che sarai tu a farci e upparci lo zip, sappilo!! :O
... perché parli nella lingua di Mordor?! :eek:
(non ho capito una mazza :fagiano: )
Raven disinstalla. E non uppare un cazzo, manco io ho root :D
ehmmm... con disinstalla... intendi la tastiera?! :stordita:
Joepesce
09-02-2015, 12:31
No :)
Non capisco perché per un telefono da smanettoni come questo non rilascino gli OTA sul forum contestualmente al rilascio graduale...
Rainy nights
09-02-2015, 12:37
Non capisco perché per un telefono da smanettoni come questo non rilascino gli OTA sul forum contestualmente al rilascio graduale...
Perché esiste sempre chi manco fa il root. Inoltre il gruppo face l'ho abbandonato perché pieno di donne (!) e ragazzini che lo usano come fosse un aifon, accendere/usare/impanicarsi al primo problema. È molto più mainstream di quanto pensassi.
n-no... non ho rootato... scusate... http://digilander.libero.it/arosati76/Animation1.gif
... perché parli nella lingua di Mordor?! :eek:
(non ho capito una mazza :fagiano: )
:flower:
marcoddio
09-02-2015, 17:15
salve ragazzi,
c'è il modo per spostare le foto da un album ad un altro? tipo dall'album whatsapp all'album galleria... tra le opzioni non c'è sposta... mi sembra assurdo. si puo passare dal gesione file ma è scomodo...
Joepesce
09-02-2015, 17:23
salve ragazzi,
c'è il modo per spostare le foto da un album ad un altro? tipo dall'album whatsapp all'album galleria... tra le opzioni non c'è sposta... mi sembra assurdo. si puo passare dal gesione file ma è scomodo...
try quickpic ;)
marcoddio
09-02-2015, 17:26
try quickpic ;)
ora provo e vedo se mi piace ^^ grazie
Joystick
09-02-2015, 18:05
perché non siamo tutti dei Joepesce :D
Perché esiste sempre chi manco fa il root. Inoltre il gruppo face l'ho abbandonato perché pieno di donne (!) e ragazzini che lo usano come fosse un aifon, accendere/usare/impanicarsi al primo problema. È molto più mainstream di quanto pensassi.
pago, accendo, funziona, uso. :O
Joepesce
09-02-2015, 18:23
ora provo e vedo se mi piace ^^ grazie
è lo stato dell'arte in solo 1Mb
con supporto al cloud e a photospher, ti piacerà :)
perché non siamo tutti dei Joepesce :D
vabbè dicevo come surplus, non sostituendo gli OTA agli utenti normali
pago, accendo, funziona, uso. :O
"ah ma non è iphone... " :doh:
:asd: :p
Rainy nights
09-02-2015, 18:32
Sul "funziona", senza root e modifiche a seguire, avrei qualcosa da ridire. :sofico:
dai non siate così estremisti! :D
Anch'io ad esempio nonostante sia un appasionato e geek non ho sbloccato nulla ed è tutto stock, col primo android a suo tempo ci smanettavo in continuo, poi con windows phone per forza di cose nulla, ora preferisco magari prendermi un raspberry per queste cose ed il telefono usarlo così come oneplus l'ha fatto :) con la 44S mi funziona tutto bene, non ho battery drain ed in generale lo sbloccherei solo per aggiungere funzionalità che mi mancano, non per sistemarne alcuni aspetti.
ragazzi/e sorry per il doppio posto ma ho un dubbio, l'opo supporta l'MHL, cioè se ci attacco un affare del genere funziona?
http://www.trait-tech.com/uploads/details/T-SSI9300-8019-1__usb-to-hdmi-adapter.jpg
ragazzi/e sorry per il doppio posto ma ho un dubbio, l'opo supporta l'MHL, cioè se ci attacco un affare del genere funziona?
http://www.trait-tech.com/uploads/details/T-SSI9300-8019-1__usb-to-hdmi-adapter.jpg
nein
nein
http://cdn7.staztic.com/app/a/971/971117/okay-meme-496047-1-s-156x156.jpg
Rainy nights
09-02-2015, 20:41
dai non siate così estremisti! :D
Anch'io ad esempio nonostante sia un appasionato e geek non ho sbloccato nulla ed è tutto stock, col primo android a suo tempo ci smanettavo in continuo, poi con windows phone per forza di cose nulla, ora preferisco magari prendermi un raspberry per queste cose ed il telefono usarlo così come oneplus l'ha fatto :) con la 44S mi funziona tutto bene, non ho battery drain ed in generale lo sbloccherei solo per aggiungere funzionalità che mi mancano, non per sistemarne alcuni aspetti.
:sofico: Ma io scherzo!
Uno dei motivi per cui DEVO rootare è adblock per esempio, cosa che a quasi nessuno viene in mente e che magari è una scemenza per i più. Io non tollero i banner in navigazione, piuttosto non uso lo smartphone. C'ho le mie fisse.
Joepesce
09-02-2015, 20:53
:sofico: Ma io scherzo!
Uno dei motivi per cui DEVO rootare è adblock per esempio, cosa che a quasi nessuno viene in mente e che magari è una scemenza per i più. Io non tollero i banner in navigazione, piuttosto non uso lo smartphone. C'ho le mie fisse.
condivido in toto
Anche io senza root.... starò invecchiando ma funge bene così...
Ultimamente con tutto il lavoro che ho da fare resta abbandonato sulla scrivania o in tasca per ore ed ore....
La settimana scorsa l'ho staccato dalla carica lunedì mattina e l'ho riattaccato di domenica pomeriggio :D :D
http://builds.cyngn.com/fota/incremental/bacon/cm-bacon-5fa8c79c0b-to-5229c4ef56-signed.zip
Ok.
XNPH05Q up and running.
C'è stato un bel po' a installarla questa volta.
Forse perchè il mio opo è ben più zeppo di roba... :D
Joepesce
10-02-2015, 08:55
http://builds.cyngn.com/fota/incremental/bacon/cm-bacon-5fa8c79c0b-to-5229c4ef56-signed.zip
Potrei amarti :D
Potrei amarti :D
ah ah ah.
mi pareva strano che jopesce non si facesse vivo!! :cool:
Direi che non ci sono problemi a scaricare stavolta.
Se per caso ne riscontrate, lo copiamo da qualche parte.
ma e' stabile????
Bè direi di sì: sono già 6 minuti e 15 secondi che l'ho installata.
:asd: :asd:
Rainy nights
10-02-2015, 09:01
Hai fatto una settimana con l'opo? Manco in modalità aereo.......
mhhh!!!
scherzi a parte... vediamo.
La prima cosa che si nota è che sono cambiati alcuni fonts.
Però mi sembra che scaldi un po'.
Forse è solo un'impressione.
azz! lo sta installando in questo momento, a saperlo non lo avrei provato. comunque.............
azz! lo sta installando in questo momento, a saperlo non lo avrei provato. comunque.............
boh. Watchdog non segnala comportamenti anomali per ora.
Le telefonate funzionano. :D
Mi chiama uno proprio mentre stavo smanettando con MaxxAudio... :ops2:
Ora purtroppo non ho tempo di fare altre prove.
a dopo.
Rainy nights
10-02-2015, 12:19
Ho da fare per negozi, che palle. Sul tardi provo anche io, grazie ng :)
Ho da fare per negozi, che palle. Sul tardi provo anche io, grazie ng :)
C'è anche rooted se preferite:
http://forum.xda-developers.com/oneplus-one/development/rom-stock-rooted-xnph05q-t3027033
Con la prima che ho postato non ho più notato problemi di surriscaldamento.
Rainy nights
10-02-2015, 13:07
RiscaldaWUT??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.