PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] OnePlus One

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Rainy nights
21-12-2014, 14:10
Prova con viper4android, ha la gestione della preamp

Grazie mille :)

ng+
21-12-2014, 17:29
Ragazzi una domanda..

la prima volta che l'ho configurato mi pareva che nella barra dei toggle tutto a sinistra comparisse il mio account google..mentre ora appare solo "Proprietario del telefono"...

ho toccato qualcosa? o me lo sono sognato?
Se ti riferisci all'immagine di google+ che sparisce, cerca nel vecchio thread.
C'era una soluzione suggerita da aenil se non sbaglio.

Sent from my 1+1 using Martha

ng+
21-12-2014, 18:34
Mi sono spiegata male scusa, ne ho provate tante tra cui le puro ad alta sensibilità (ovvero volume in uscita alto). Mi hanno regalato ieri quelli originali del g3, direi che non c'è scampo e lo devo tenere cosi. In ambienti tranquilli no problem, ma io parlo sempre per strada e alla guida e li non sento bene purtroppo. Devo cercare qualche programma che alzi nettamente il volume, quello incluso in cyano non ha effetto alcuno sull'uscita cuffie durante la chiamata. :(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sai che non avevo mai notato che non è regolabile?
Probabilmente perché non ne ho mai avuto necessità.
In auto io uso sempre il bluetooth.

Schummacherr
21-12-2014, 19:07
Se ti riferisci all'immagine di google+ che sparisce, cerca nel vecchio thread.
C'era una soluzione suggerita da aenil se non sbaglio.

grazie mille,sembra funzionare! :)

ng+
21-12-2014, 19:16
grazie mille,sembra funzionare! :)
Ringrazia aenil in questo caso... :cool:

gobbissimo
21-12-2014, 20:05
Raga, una domanda,
se uno vuole crearsi una cartella, da posizionare in home, e chiamarla viaggi....e poi dentro ci metti tutte le app inerenti i viaggi, come si fa??
Ossia come si fa creare una cartella rinominandola?:mc:
E se si vuole incrementare piu' pagine., cioe' aggiungere pagine alla home..????
Ho smanettato in lungo e in largo....beh non ho trovato.
Arrivo da Android Jelly e li era piu' semplice.
Grazie

Nessuno?????:muro:
help me.;)

ng+
21-12-2014, 20:23
help me.;)
Ma non ci sono delle app che fanno quello chiedi?
Tipo 'app folder'.
Forse non ho capito bene... :eek:

Schummacherr
21-12-2014, 20:25
help me.;)

Per le cartelle non basta unire piu icone in una cartella e poi cliccare (una volta aperta la cartella) dove c'è "cartella senza nome" e scriverci il nome?

ng+
21-12-2014, 20:43
Voda mi ha regalato 1G LTE.
Cosi ora siamo a 3G... Che presumibilmente non userò mai. :cool:

Vash_85
21-12-2014, 23:53
Un consiglio per una cover in gel?

Joystick
22-12-2014, 01:21
Prima pagina?

ndakota
22-12-2014, 10:08
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLGK-HGW2-G19N-GTHX

https://account.oneplus.net/invite/claim/GLSJ-BIWD-9NQP-61YW

https://account.oneplus.net/invite/claim/GL3Z-U1XY-T8R5-VNA5

64gb sandstone black.

Ho usato il secondo. Grazie :D

Ne ho appena acquistato uno. Qualcuno mi sa dire dopo quanto spediscono solitamente? Spero il prima possibile, poi ci sono le feste.

ng+
22-12-2014, 10:37

Ne ho appena acquistato uno. Qualcuno mi sa dire dopo quanto spediscono solitamente? Spero il prima possibile, poi ci sono le feste.

Di solito arriva dopo 1 settimana.
Considerato il periodo è difficile fare una previsione.

ndakota
22-12-2014, 10:57
Di solito arriva dopo 1 settimana.
Considerato il periodo è difficile fare una previsione.

Eh infatti. Ho preso la spedizione più costosa proprio per questo. OT: sei fan di Angular? :stordita:

Badruk
22-12-2014, 10:59
Eh infatti. Ho preso la spedizione più costosa proprio per questo. OT: sei fan di Angular? :stordita:

Dicono quasi tutti che quelli son soldi regalati :P

[leggiprimapagina]

ndakota
22-12-2014, 11:07
Dicono quasi tutti che quelli son soldi regalati :P

[leggiprimapagina]

Sì, ho letto, ma pazienza. Se non serve a nulla amen, sono 5€, dovesse servire BENISSIMO, perché ho un Nexus 5 con schermo crepatissimo e continuo a beccarmi schegge nelle dita :cry:

ng+
22-12-2014, 11:11

:wtf: in realtà non so cosa sia Angular...

htpci
22-12-2014, 11:37

non capisco perche' avete preso terzo,secondo e adesso il primo?? forse credevate che il primo era stato usato?? sono freschi.
per la spedizione credo se ne parli a gennaio, quando ho preso il primo a settembre e' arrivato dopo 5 giorni, quello del 3 dicembre e' arrivato lunedi' scorso.

ndakota
22-12-2014, 11:42
:wtf: in realtà non so cosa sia Angular...

E' un framework web MVC di Google. Come non detto :D

non capisco perche' avete preso terzo,secondo e adesso il primo?? forse credevate che il primo era stato usato?? sono freschi.
per la spedizione credo se ne parli a gennaio, quando ho preso il primo a settembre e' arrivato dopo 5 giorni, quello del 3 dicembre e' arrivato lunedi' scorso.

In realtà li ho aperti tutti e tre e il secondo era l'unico disponibile. Poi magari il primo alla fine non è stato usato ma al momento, quando ho provato, era già stato claimmato.

htpci
22-12-2014, 11:45
ok. benvenuto nel mondo 1+1.

ndakota
22-12-2014, 11:57
ok. benvenuto nel mondo 1+1.

Grazie e grazie per l'invito :)

Raven
22-12-2014, 12:18
non capisco perche' avete preso terzo,secondo e adesso il primo??

Io ho preso il terzo perché era quello più vicino alla freccetta del mouse... :stordita:

jdeola
22-12-2014, 12:22
Qualcuno ha un invito?

ng+
22-12-2014, 12:45
E' un framework web MVC di Google. Come non detto :D

Ho capito adesso... :eh:
Pensavo fosse un personaggio dei fumetti. :asd::asd:

gobbissimo
22-12-2014, 12:58
Per le cartelle non basta unire piu icone in una cartella e poi cliccare (una volta aperta la cartella) dove c'è "cartella senza nome" e scriverci il nome?

@Schummacherr.................GRAZIE era proprio questo che cercavo

@ng+ .....................tramite il tuo link ho acquistato le Piston, grazia anche a te.

Schummacherr
22-12-2014, 13:36
@Schummacherr.................GRAZIE era proprio questo che cercavo

@ng+ .....................tramite il tuo link ho acquistato le Piston, grazia anche a te.

Prego..

però neanche io ho capito come creare altre schede in home :/

PsychoWood
22-12-2014, 14:04
Prego..

però neanche io ho capito come creare altre schede in home :/
Basta trascinare un'icona vicino al bordo, e si crea un'altra scheda :)

Schummacherr
22-12-2014, 16:57

a volte le soluzioni sono le cose piu semplici.... :sofico:

thx

gobbissimo
22-12-2014, 17:05

Grandissimo.......................:D

avevo provato un po' di tutto.

Grazie

Raven
22-12-2014, 18:12
mi è arrivato (stamattina alle 8) un invito.... se serve a qualcuno... :stordita:

Schummacherr
22-12-2014, 19:06
mi è arrivato (stamattina alle 8) un invito.... se serve a qualcuno... :stordita:

a me ancora neanche uno a te ancora prima di avere il telefono :stordita:

sherlock65
22-12-2014, 19:15

Ciao, io lo gradirei grazie. Ti ho scritto la mia mail in PM

GneffioPinzi
22-12-2014, 20:30
Ragazzi, ma in android non c'è la possibilità di avere più pagine nella stessa cartella, stile iOS? Con Google now luncher niente oltre 16 app, trebuchet me ne fa mettere di più ma "sfasa" il layout... voi ne sapete niente?

Rainy nights
22-12-2014, 20:48
Ho la soluzione per l'audio basso in capsula auricolare e cuffia (durante le chiamate). Basta smanacciare qui
*/system/etc/mixer_paths.xml

Nelle apposite righe per il volume di capsula e cuffie ( <!-- Analog output devices --> <path name="ear"> ) e da li il codice che segue. Ho fatto molte prove, con un 95 in cuffia sono a posto. :)

Spero possa esser utile a qualcuno.

Joystick
22-12-2014, 21:15
Arrivati oggi. Preso in offerta lampo a 15,39€
Vi farò sapere come va.

http://i61.tinypic.com/erxyxl.jpg

ng+
22-12-2014, 21:15
Ho la soluzione per l'audio basso in capsula auricolare e cuffia (durante le chiamate). Basta smanacciare qui

Nelle apposite righe per il volume di capsula e cuffie ( <!-- Analog output devices --> <path name="ear"> ) e da li il codice che segue. Ho fatto molte prove, con un 95 in cuffia sono a posto. :)

Thx but... Ma pure in capsula ti pare basso?
Era una cosa che si notava con le prime release tipo la 33 se non ricordo male, poi era aumentato significativamente.

Raven
22-12-2014, 21:40
Ciao, io lo gradirei grazie. Ti ho scritto la mia mail in PM

Inviato... però devi riscattarlo entro domani mattina!... :stordita:

Rainy nights
22-12-2014, 21:46
Thx but... Ma pure in capsula ti pare basso?
Era una cosa che si notava con le prime release tipo la 33 se non ricordo male, poi era aumentato significativamente.

EDIT: ho messo tutto 98 e ora distorce un pelo, ma almeno si sente. Sono a posto così, ci risentiamo quando esce sul mercato il power bank, buone feste :)

Vash_85
23-12-2014, 00:46
Prima pagina?

Non mi sembra siano state proposte cover in silicone (quelle effetto caramella gommosa) in prima pagina.

Joystick
23-12-2014, 01:53
Sono in TPU, ma sono morbide se è questo che intendevi.
Abbastanza gommosa e satinata la Diztronic, un po' più rigida la Cruzerlight.
La prima copre i tasti laterali, la seconda no.
Una precisazione per la Cruzerlight: in foto non si nota molto, ma il bordo è lucido. Solo la bianca e la nera sono coprenti, mentre le tutte le altre colorate sono traslucide/semi trasparenti.

ndakota
23-12-2014, 08:08

Che nerd :O

Schummacherr
23-12-2014, 09:16
Non mi sembra siano state proposte cover in silicone (quelle effetto caramella gommosa) in prima pagina.

nell'altro thread se non sbaglio un utente consigliava quella ufficiale oneplus (quelle colorate)..diceva che sono molto buone..

se intendi quelle..perchè non so che caramelle gommose mangi :sofico:

ng+
23-12-2014, 09:51

Nerd no-logo direi...
:sbonk:

ndakota
23-12-2014, 09:52
Nerd no-logo direi...
:sbonk:

E anche no-audio :D

ng+
23-12-2014, 09:57
EDIT: ho messo tutto 98 e ora distorce un pelo, ma almeno si sente. Sono a posto così, ci risentiamo quando esce sul mercato il power bank, buone feste :)

:cool:
Buone feste anche a te.

ng+
23-12-2014, 10:03
E anche no-audio :D

LoL.
forse più no-audio che no-logo in effetti...
:asd: :asd:

garion86
23-12-2014, 10:41
Ragazzi scusate se ripropongo argomenti vecchi ma ho qualche domanda. Visto che vorrei acquistare il 1+1 per natale (ma sono indeciso col g3/g2) mi dite se ci sono ancora problemi al touch o al display "giallo"? Non so se sono stati corretti con gli ultimi aggiornamenti come l'audio in capsula.
Grazie in anticipo!

Sent from my MB526 using Tapatalk 2

Schummacherr
23-12-2014, 10:54
Ragazzi scusate se ripropongo argomenti vecchi ma ho qualche domanda. Visto che vorrei acquistare il 1+1 per natale (ma sono indeciso col g3/g2) mi dite se ci sono ancora problemi al touch o al display "giallo"? Non so se sono stati corretti con gli ultimi aggiornamenti come l'audio in capsula.
Grazie in anticipo!

io l'ho preso qualche giorno fa..il display giallo per ora non mi sembra proprio ci sia..
Il touch lo trovo leggermente inferiore al mio Htc One..mi sembra meno sensibile ed effettivamente ogni tanto nella digitazione si perde qualche lettera per strada..
Per il resto non ho notato problemi..

ng+
23-12-2014, 11:00
Grazie in anticipo!

Non faccio testo perchè non ho mai rilevato nè l'uno nè l'altro problema.
Comunque in prima pagina c'è un sunto del discorso.

Per Natale intendi per la Befana... :mbe:

ndakota
23-12-2014, 11:03

:cry: :cry: :cry:

htpci
23-12-2014, 12:05

mettiamoci tranquillamente il forse davanti a befana.

ricart
23-12-2014, 12:19
Aggiornamenti nulla?

Auguri di buone feste a tutti.

ng+
23-12-2014, 12:43
Aggiornamenti nulla?

Auguri di buone feste a tutti.

SW? Sembrerebbe di no.
Secondo gsmarena si parla di gennaio:
http://www.gsmarena.com/oneplus_one_will_receive_maxxaudio_software_in_next_ota-news-10500.php

ng+
23-12-2014, 12:45
Quindi a 300 messaggi si diventa senior member.
mega party allora...
:happy: :ubriachi:

gobbissimo
23-12-2014, 17:16
:winner: Quindi a 300 messaggi si diventa senior member.
mega party allora...

htpci
23-12-2014, 18:10
Quindi a 300 messaggi si diventa senior member.
mega party allora...

ma non si vince niente, quindi!!!!

ng+
23-12-2014, 18:15
ma non si vince niente, quindi!!!!
No però si può mettere nel cv... :cool::p

Rainy nights
23-12-2014, 20:23
No. Ho solo l'approccio incazzoso con l'hw: quando qualcosa non va DEVE andare. Le macchine non sono persone, la soluzione esiste sempre. Fix o spazzatura. L'OPO con me ha rischiato la vita ieri pomeriggio. Fortunatamente non è un problema hw ma un semplice settaggio, è andata di lusso.

Sent from Magrathea using a supercomputer

Raven
23-12-2014, 22:54
No. Ho solo l'approccio incazzoso con l'hw: quando qualcosa non va DEVE andare. Le macchine non sono persone, la soluzione esiste sempre. Fix o spazzatura. L'OPO con me ha rischiato la vita ieri pomeriggio. Fortunatamente non è un problema hw ma un semplice settaggio, è andata di lusso.

... Io ho smesso da anni, ormai, di incazzarmi (e perdere tempo) per l'hardware... :O
- funziona come dovrebbe? Bene...
- funziona anche se non rispetta quello che mi aspettavo/prometteva? Va bene uguale...
- non funziona proprio, e la feature mi serviva? RMA senza sbattermi troppo e/o cambio al volo...
- non funziona, ma la feature non mi serviva? Me ne frego e vivo bene uguale...

Per questo credo che io e l'OPO andremo mooolto d'accordo... :D

Rainy nights
23-12-2014, 22:57
... Io ho smesso da anni, ormai, di incazzarmi (e perdere tempo) per l'hardware... :O
- funziona come dovrebbe? Bene...
- funziona anche se non rispetta quello che mi aspettavo/prometteva? Va bene uguale...
- non funziona proprio, e la feature mi serviva? RMA senza sbattermi troppo e/o cambio al volo...
- non funziona, ma la feature non mi serviva? Me ne frego e vivo bene uguale...

Per questo credo che io e l'OPO andremo mooolto d'accordo... :D

Sono una persona incazzosa con gli oggetti, specie se devono fare quello che mi aspetto*. Sono pure femmina. Tirale tu le somme.

* (nello specifico ora il telefono è praticamente perfetto, l'audio è impeccabile in auricolare e non si blocca/riavvia/inceppa).

mabe78
24-12-2014, 07:46

idem...te lo consiglio come regalo della befana, sul mio nessun problema a parte il touch un pelo meno sensibile rispetto all iphone che avevo prima ma è una questione di sensibilità e non di tocchi persi

Aenil
24-12-2014, 08:26
La sensibilità del touchscreen nel mio caso è migliorata applicando una pellicola in vetro temperato, in particolare la ultimate shield.

ndakota
24-12-2014, 09:37

Ti prendevo in giro, sono uno sviluppatore :stordita:

Schummacherr
24-12-2014, 09:52
La sensibilità del touchscreen nel mio caso è migliorata applicando una pellicola in vetro temperato, in particolare la ultimate shield.

sono nuovo a questo tipo di pellicole...ho visto quella in vetro temprato sul Note di un amico...ma mi è parsa veramente TROPPO spessa per essere comoda e bella...

ne esistono di diversi spessori? Hai una foto di come sta sull'opo?

Aenil
24-12-2014, 10:08
sono nuovo a questo tipo di pellicole...ho visto quella in vetro temprato sul Note di un amico...ma mi è parsa veramente TROPPO spessa per essere comoda e bella...

ne esistono di diversi spessori? Hai una foto di come sta sull'opo?

0,3mm, ci sono anche modelli da 1mm (direi il caso di quella del tuo amico), ha i bordi stondati (le ho appena fatte al volo):

http://i.imgur.com/0dBKxPol.jpg (http://imgur.com/0dBKxPo)
http://i.imgur.com/MDMBhI1l.jpg (http://imgur.com/MDMBhI1)
http://i.imgur.com/JJolwfZl.jpg (http://imgur.com/JJolwfZ)
http://i.imgur.com/W3LFwzMl.jpg (http://imgur.com/W3LFwzM)

l'effetto finale è molto piacevole, la finitura oleofobica è migliore rispetto a quella applicata allo One (più scorrevolezza e valuta tu le foto, ho solo passato lo schermo col palmo della mano) ed in generale il feeling col touchscreen è migliore :)

Joystick
24-12-2014, 10:24

di regola dovrebbe peggiorare. Valori infinitesimali che la stragrande maggioranza degli utilizzatori, nemmeno noterebbe. Sicuro non si tratti di suggestione?

0,3mm, ci sono anche modelli da 1mm (direi il caso di quella del tuo amico), ha i bordi stondati (le ho appena fatte al volo):

l'effetto finale è molto piacevole, la finitura oleofobica è migliore rispetto a quella applicata allo One (più scorrevolezza e valuta tu le foto, ho solo passato lo schermo col palmo della mano) ed in generale il feeling col touchscreen è migliore :)

sì, l'effetto sembra bello e il display è protetto. Per la scocca in magnesio invece? :D

donaldduck2004
24-12-2014, 10:26
ragazzi ho preso da poco l'opo e già mi faccio le p***e mentali su cosa farne...:D

conviene fare il root fin dall'inizio o per le operazioni iniziali va bene già così com'è?

Aenil
24-12-2014, 10:49
di regola dovrebbe peggiorare. Valori infinitesimali che la stragrande maggioranza degli utilizzatori, nemmeno noterebbe. Sicuro non si tratti di suggestione?

hai ragione in teoria dovrebbe peggiorare, nessuna suggestione ovviamente, penso sia merito soprattutto del trattamento oleofobico, non so se lo avete notato ma quello applicato di base sul telefono non è all'altezza degli altri competitor ed il dito alcune volte tende a scorrere male e "saltellare".

per il resto quando sono fuori casa per viaggi uso la Diztronic, altrimenti lo tengo nudo usando solo una pouch presa dai cinesi :D

@donaldduck2004: se non hai particolari necessità tieni tutto stock.

donaldduck2004
24-12-2014, 11:11
@donaldduck2004: se non hai particolari necessità tieni tutto stock.

Bé tutto stock la vedo difficile volendo mettere xposed per qualche modifica che mi alletta... ;-)

Joystick
24-12-2014, 11:42
hai ragione in teoria dovrebbe peggiorare, nessuna suggestione ovviamente, penso sia merito soprattutto del trattamento oleofobico, non so se lo avete notato ma quello applicato di base sul telefono non è all'altezza degli altri competitor ed il dito alcune volte tende a scorrere male e "saltellare".

:eek:

ok.. siamo alla follia :p

Schummacherr
24-12-2014, 11:49

grazie delle foto...questo effettivamente sembra molto piu sottile...quello faceva proprio schifo..

è piu difficile da applicare di una pellicola classica?

jdeola
24-12-2014, 12:04
le pellicole di vetro temperato sono più facili da applicare e fanno meno bolle (attentissimi come sempre alla polvere e anche a non spezzarle)

adesso uso la Ultimate Shield che non è male, ma la mia ragazza usa la Orzly che ha un oleofobico nettamente migliore.

la sensibilità del touch diminuisce leggermente.

la rifrazione è decisamente migliore delle pellicole scadenti.

Raven
24-12-2014, 12:32
allora... siccome io sono un disastro nel mettere le pellicole e ne brucio di solito 3/4 su 5... per quando mi arriva mi potete consigliare delle pellicole ECONOMICHE (i classici pacchetti da 5 pellicole per 3 euro)? :stordita: Sinceramente non dò troppo peso a trattamenti oleofobici, fedeltà cromatica, spessore, etc etc... anzi... :O

Raven
24-12-2014, 12:33
Sono una persona incazzosa con gli oggetti, specie se devono fare quello che mi aspetto*. Sono pure femmina.

Gran parte del "problema" è qua.... :O

jdeola
24-12-2014, 13:18
allora... siccome io sono un disastro nel mettere le pellicole e ne brucio di solito 3/4 su 5... per quando mi arriva mi potete consigliare delle pellicole ECONOMICHE (i classici pacchetti da 5 pellicole per 3 euro)? :stordita: Sinceramente non dò troppo peso a trattamenti oleofobici, fedeltà cromatica, spessore, etc etc... anzi... :O

il problema di base con le pellicole scadenti è l'effetto specchio che in certi casi ti rende il telefono inutilizzabile sotto il sole...

detto questo, non saprei consigliartene una...

donaldduck2004
24-12-2014, 13:20
il problema di base con le pellicole scadenti è l'effetto specchio che in certi casi ti rende il telefono inutilizzabile sotto il sole...

detto questo, non saprei consigliartene una...

ragazzi io ho preso una ultimate shield.
mi linkate una guida per applicarla?

Aenil
24-12-2014, 13:31
Ci sono guide su youtube

Inviato dal mio OnePlus One

donaldduck2004
24-12-2014, 13:32
Ci sono guide su youtube

non ce ne sono di particolarmente esaustive?con le pellicole ne perdo sempre a decine prima di riuscire... -.-:mad:

gobbissimo
24-12-2014, 14:01
Guarda che e' molto semplice montarle:)
Ovvio , lo schermo deve essere pulito, ma oltre questo......e' piu' difficile da spiegare che da fare, Fidati.

donaldduck2004
24-12-2014, 14:02
Guarda che e' molto semplice montarle:)
Ovvio , lo schermo deve essere pulito, ma oltre questo......e' piu' difficile da spiegare che da fare, Fidati.

oltre alla pulizia schermo mi consigli qualche strumento utile alla cosa?

jdeola
24-12-2014, 14:18

a me è scappato qualche piccolo granello di polvere sotto (di solito faccio un bel lavoro) però da montare è proprio facile, inoltre i granelli di polvere piccoli piccoli non fanno bolle (a differenza che sulle pellicole di plastica).

unica accortezza stare attenti a posizionarla bene, altrimenti se si forza si rischia di fare delle crepe.

io non ho mai provato, ma credo che pulire il telefono e il tavolo in cui lavori con qualche prodotto antistatico (o anche solo spruzzare acqua nebulizzata con uno spruzzino) migliori decisamente le probabilità di installarla senza polvere.

Joystick
24-12-2014, 14:18
lo stendipellicole !!

http://it.privateoutlet-blog.com/wp-content/uploads/2011/05/matterello.jpg

donaldduck2004
24-12-2014, 14:19
a me è scappato qualche piccolo granello di polvere sotto (di solito faccio un bel lavoro) però da montare è proprio facile, inoltre i granelli di polvere piccoli piccoli non fanno bolle (a differenza che sulle pellicole di plastica).

unica accortezza stare attenti a posizionarla bene, altrimenti se si forza si rischia di fare delle crepe.

io non ho mai provato, ma credo che pulire il telefono e il tavolo in cui lavori con qualche prodotto antistatico (o anche solo spruzzare acqua nebulizzata con uno spruzzino) migliori decisamente le probabilità di installarla senza polvere.

ah ottimi consigli! ;)
credo che almeno lo spruzzino lo userò!
come si fanno le crepe?non ho capito...

donaldduck2004
24-12-2014, 14:19
lo stendipellicole !!

http://it.privateoutlet-blog.com/wp-content/uploads/2011/05/matterello.jpg

LOL :D

Aenil
24-12-2014, 14:32
dai è una cazzata, poca polvere, calma ed anche un bimbo riesce :D

mal che vada c'è il metodo con acqua saponata ma nn so se va bene con quelle in vetro..

gobbissimo
24-12-2014, 14:51
dai è una cazzata, poca polvere, calma ed anche un bimbo riesce :D

mal che vada c'è il metodo con acqua saponata ma nn so se va bene con quelle in vetro..

Ha ragione Aenil, io l'ho montata senza spruzzini e/o atrezzi vari.;)
basta un minimo di attenzione.

Rainy nights
24-12-2014, 15:00
Evita. Se proprio devi mettine una buona. Io i telefoni li tengo nudi in tasca e solo nel pouch quando stanno in borsa*, posso capire un iphone da mille euro, ma si parla di uno smart da 300... Se si rovina pazienza, non vedo perché imbruttirlo e perdere anche feeling con lo schermo.

PS: il rivestimento è all'altezza dei competitor. Il dito scorre benissimo. Anche una brando, che considero lo stato dell'arte, peggiora il feedback.

* le mie borse sono pericolose, tutto è alla rinfusa e volano forbicine e limette. Voi maschietti potreste anche evitare del tutto il sacchetto/bumper. :)

Rainy nights
24-12-2014, 15:29
ragazzi ho preso da poco l'opo e già mi faccio le p***e mentali su cosa farne...:D

conviene fare il root fin dall'inizio o per le operazioni iniziali va bene già così com'è?
Se non hai pretese di sorta, tienilo cosi. Io senza root non ci posso stare ma ho i miei riti da anni, che comprendono modifiche varie (il fix volume senza root non si fa per esempio), nandroid backup, adaway, root explorer e la libertà di modificare tutto quello che voglio sul telefono. La maggior parte delle persone non ha bisogno di questo.

donaldduck2004
24-12-2014, 16:14
Se non hai pretese di sorta, tienilo cosi. Io senza root non ci posso stare ma ho i miei riti da anni, che comprendono modifiche varie (il fix volume senza root non si fa per esempio), nandroid backup, adaway, root explorer e la libertà di modificare tutto quello che voglio sul telefono. La maggior parte delle persone non ha bisogno di questo.

Ma il problema del volume non era risolto?

Prendo spunto! XD soprattutto per le app...

Rainy nights
24-12-2014, 17:47
Ma il problema del volume non era risolto?

Prendo spunto! XD soprattutto per le app...
In auricolare, per le mie esigenze, no. Ho dovuto sistemare a mano.

donaldduck2004
24-12-2014, 17:48
In auricolare, per le mie esigenze, no. Ho dovuto sistemare a mano.

ah caspita...bè quindi credo che dovrò farlo anch'io...sono un pò duro d'orecchi e poi nel casino non credo che il volume sia sufficiente...

vedo cosa trovo...al massimo torno qui a chiedere?

Rainy nights
24-12-2014, 18:06
ah caspita...bè quindi credo che dovrò farlo anch'io...sono un pò duro d'orecchi e poi nel casino non credo che il volume sia sufficiente...

vedo cosa trovo...al massimo torno qui a chiedere?
Tanto ho scritto come editare il file e il percorso del file stesso. Su un telefono rootato è una operazione da un minuto scarso. :)

donaldduck2004
24-12-2014, 18:09
Tanto ho scritto come editare il file e il percorso del file stesso. Su un telefono rootato è una operazione da un minuto scarso. :)

ah quindi hai modificato proprio una riga di codice nell'OS?

bè ma sempre tramite guida o sei proprio programmatore?:confused:

Rainy nights
24-12-2014, 18:15
Ma è un semplicissimo xml con i valori impostati di default. Lo apri ci smanacci (previo backup) e fai le prove audio. Forse è più complicato flashare una rom :)

Cmq per la guida completa ti rimando a google, è un file noto per i settaggi audio.

donaldduck2004
24-12-2014, 18:16
Ma è un semplicissimo xml con i valori impostati di default. Lo apri ci smanacci (previo backup) e fai le prove audio. Forse è più complicato flashare una rom :)

Cmq per la guida completa ti rimando a google, è un file noto per i settaggi audio.

ah ok...credevo di dover mettere mano al sistema binario...:D
okok grazie...
oltre al fatto del volume audio mi dici se ci sono altre modifiche appena arriva che sarebbe comodo fare fin dall'inizio?
sono abbastanza nuovo di android e modifiche per ora non ne ho mai fatte...

ng+
24-12-2014, 19:16
Volevo fare un salto solo per fare gli auguri a tutto il forum e mi sono perso a leggere...
Ma quanto avete scritto da ieri? :eek:

Buon Natale! :D:cool::D

Rainy nights
24-12-2014, 19:36
ah ok...credevo di dover mettere mano al sistema binario...:D
okok grazie...
oltre al fatto del volume audio mi dici se ci sono altre modifiche appena arriva che sarebbe comodo fare fin dall'inizio?
sono abbastanza nuovo di android e modifiche per ora non ne ho mai fatte...
Nessuna. Il telefono va benissimo as is per chi è vergine di android :)

Ne approfitto, anche se per me è natale di Mitra, tanti auguri a tutti di buon anno nuovo :)

donaldduck2004
24-12-2014, 20:42

Ne approfitto, anche se per me è natale di Mitra, tanti auguri a tutti di buon anno nuovo :)

Ok ok. Nel caso rompo qui...XD

Auguri a tutti! :)

ng+
24-12-2014, 20:53

:mbe: tanto sono coetanei, no? anzi sono nati proprio nella stessa notte... :D
Diciamo Buone Feste così è più "universale".

donaldduck2004
24-12-2014, 22:07
:mbe: tanto sono coetanei, no? anzi sono nati proprio nella stessa notte... :D
Diciamo Buone Feste così è più "universale".
Buone feste si infatti! :)

Joystick
24-12-2014, 22:15
per chi ancora non lo sapesse, Amazon regalerà 175 euro di applicazioni per Natale, dal 24 al 26 Dicembre

https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_sms_dl

Buon Natale OnePlussisti!

http://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2014/12/Amazon-App-Shop-logo1.png

Rainy nights
24-12-2014, 22:56
Richiedo qui visto che mi serve prima di subito, ma un caricatore da auto 'buono' dove lo trovo? Buono significa buono, no cineserie. Al centro commerciale mi sono sembrati tutti terribili......

EDIT: intendo per buono che regga senza problemi per ore e ore di viaggio anche per caricare un tablet. Non capisco niente di auto quindi mi interessa meno di zero come finisce poi la batteria :sofico: Insomma non fatemi andare a prender un cellular line -.-'

Joystick
25-12-2014, 04:05
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61d95L6pa4L._SL300_.jpg (http://www.amazon.it/dp/B00O11JNFM/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2OZ5UZDU4VS0T&coliid=I28X6LMLZOYO15&psc=1)

Rainy nights
25-12-2014, 09:00
Bello, grazie infinite bellezza :*

Per un supporto? Devo comprare entro stasera per sperare mi arrivi tutto entro il 31 (impossibile già lo so visto che non rientra in prime, ma ci provo). Anche scegliessi un anker se ne andrebbero dieci giorni visto che il deposito è crucco. -.-'

donaldduck2004
25-12-2014, 09:43
Richiedo qui visto che mi serve prima di subito, ma un caricatore da auto 'buono' dove lo trovo? Buono significa buono, no cineserie. Al centro commerciale mi sono sembrati tutti terribili......

EDIT: intendo per buono che regga senza problemi per ore e ore di viaggio anche per caricare un tablet. Non capisco niente di auto quindi mi interessa meno di zero come finisce poi la batteria :sofico: Insomma non fatemi andare a prender un cellular line -.-'

easyacc...ottimo!quello con due porte però... carico senza problemi n7 e nokia e7 ;)

Rainy nights
25-12-2014, 10:07
Risolto!! :O

E come coso per il cruscotto ho preso l'exogearcoso, un po' bruttino rosso e nero ma il mio macinino ha poche zone in cui appiccicarlo e mi sembra l'unico atto a reggere.

Poi vi faccio sapere se dovrò ricorrere al silicone :sofico:

donaldduck2004
25-12-2014, 10:10
Risolto!! :O

E come coso per il cruscotto ho preso l'exogearcoso, un po' bruttino rosso e nero ma il mio macinino ha poche zone in cui appiccicarlo e mi sembra l'unico atto a reggere.

Poi vi faccio sapere se dovrò ricorrere al silicone :sofico:

si l'ho visto ma è adatto all'opo?non l'ho preso per questo...:(

scusa per prima (easyacc)..avevo frainteso vedendo la figura più sopra...

Rainy nights
25-12-2014, 10:15
si l'ho visto ma è adatto all'opo?non l'ho preso per questo...:(

scusa per prima (easyacc)..avevo frainteso vedendo la figura più sopra...

:eek: Perché non dovrebbe? Ne ho letto in prima pagina, do per scontato sia adatto.

donaldduck2004
25-12-2014, 10:19
:eek: Perché non dovrebbe? Ne ho letto in prima pagina, do per scontato sia adatto.

si lo so ma dalle figure non mi sembrava adattabile ad altri telefoni...boh...sul sito del produttore era abbastanza diverso...:confused: :confused: :confused:

Raven
25-12-2014, 10:21
Hanno spedito il mio OPO!... :O
:love: !

ndakota
25-12-2014, 10:28
Dopo quanto? Il mio è ancora in "Pending shipment" e l'ho ordinato lunedì mattina :cry:

donaldduck2004
25-12-2014, 10:43
Dopo quanto? Il mio è ancora in "Pending shipment" e l'ho ordinato lunedì mattina :cry:

io il 12 e ora parte...spedizione standard

ndakota
25-12-2014, 10:44
Oh mamma, devo mettermi l'anima in pace.

donaldduck2004
25-12-2014, 10:45
Oh mamma, devo mettermi l'anima in pace.

la stessa considerazione fatta stanotte in mente mia...:muro:

Raven
25-12-2014, 11:24
Dopo quanto?

Ordinato il 20... :stordita:

Rainy nights
25-12-2014, 11:41
si lo so ma dalle figure non mi sembrava adattabile ad altri telefoni...boh...sul sito del produttore era abbastanza diverso...:confused: :confused: :confused:
Mi stai preoccupando, tra i commenti su amazon ho letto utenti con opo soddisfatti, quindi sono andata a colpo sicuro. Dovesse non andar bene, lo darò alla sorellona che ha nexus 5. :)

donaldduck2004
25-12-2014, 11:44
Mi stai preoccupando, tra i commenti su amazon ho letto utenti con opo soddisfatti, quindi sono andata a colpo sicuro. Dovesse non andar bene, lo darò alla sorellona che ha nexus 5. :)

si per opo vai ma per altri?questo mi chiedevo...

Joystick
25-12-2014, 12:08
Le immagini sono prese dal sito ufficiale, quindi non vedo come possa essere diverso

Come ho già postato, ce l'ho e lo uso da 3 settimane.

Sul sito è indicato come generico/compatibile con diagonali 5.5" (secondo me arriva anche a 6")

Convinti?

Inviato da OnePlus One utilizzando Tapatalk

Joystick
25-12-2014, 12:13
easyacc...ottimo!quello con due porte però... carico senza problemi n7 e nokia e7 ;)
Conosco. Non male, ma una delle due porte eroga solo 1A. Il best-buy rimane quello che ho linkato :)

Rainy nights
25-12-2014, 13:00
si per opo vai ma per altri?questo mi chiedevo...
Ha a a a. Bè ovvio visto il range di apertura notevole. Tra l'altro sono quasi certa di tenere opo almeno per un anno (la vita media dei miei cellulari) per poi passare a qualcosa dalle medesime dimensioni. Almeno medesime!

Rainy nights
25-12-2014, 13:48
Allora sto impazzendo dietro ai cavi, inutile il caricatore figo se poi ci devo mettere un 28/28. La fregatura è che i 28/24 (o migliori) di un metro sono introvabili. Se qualcuno è riuscito a trovare un cavo ad alta velocità simile all'originale mi faccia sapere. Per ora provo a chiedere anche in altri lidi e in caso vi avviso.

EDIT: lo prendo originale va. Zero sbattimento per 11 euro.

Joystick
25-12-2014, 15:16
Un metro no.
Un metro e venti si :)

Schummacherr
25-12-2014, 15:31
Solo io ho notevoli problemi ad utilizzare l'app di Amazon? E' inutilizzabile..penso sia il problema di cui parlavano nell'altro thread..ovvero il telefono sembra confondere lo scroll verticale con quello orizzontale..

garion86
25-12-2014, 15:36
Qualcuno ha un invito? Però ho un problema riguardo la sensibilità del touch... Non ho ben capito se rischio ordinando ora, coi nuovi componenti, o no

gobbissimo
25-12-2014, 16:49
AUGURI;)

a tutti gli utenti del forum.

Joystick
25-12-2014, 16:51
boh.. a me va. Scaricato Colin gratis ieri

tecno789
25-12-2014, 17:06
Qualcuno ha un invito? Però ho un problema riguardo la sensibilità del touch... Non ho ben capito se rischio ordinando ora, coi nuovi componenti, o no

Ma tutti hanno il problema al touch?

Rainy nights
25-12-2014, 17:26
Solo io ho notevoli problemi ad utilizzare l'app di Amazon? E' inutilizzabile..penso sia il problema di cui parlavano nell'altro thread..ovvero il telefono sembra confondere lo scroll verticale con quello orizzontale..
A me tutto ok. Al massimo il solito problema dell'app che tende a girare continuamente in background consumando cpu e ram come se non ci fosse un domani, ma figurarsi non è una novità.

Tutto ok con il touch. Ad oggi lo promuovo appieno l'opo. A questo prezzo poi... Se riusciamo a liberarci della cyano stappo il prosecco.

Rainy nights
25-12-2014, 17:29
Ha vi aggiorno sui regali che ho fatto al mio cinesino, sono in attesa di: miband, cavo usb opo originale, caricatore da auto anker (sulla carta il migliore disponibile su Amazon), exomount. Considerato il periodo sto fresca fino all'anno nuovo :(

Schummacherr
25-12-2014, 20:15
A me tutto ok. Al massimo il solito problema dell'app che tende a girare continuamente in background consumando cpu e ram come se non ci fosse un domani, ma figurarsi non è una novità.

che palle..

sto caricando un video su Youtube per farvi capire cosa succede...da quel che ho capito invece che fare lo scroll prende il click...

ndakota
25-12-2014, 20:16
Ha vi aggiorno sui regali che ho fatto al mio cinesino, sono in attesa di: miband, cavo usb opo originale, caricatore da auto anker (sulla carta il migliore disponibile su Amazon), exomount. Considerato il periodo sto fresca fino all'anno nuovo :(

Lamentati: qui c'è chi aspetta proprio l'opo ancora :mc:

ng+
25-12-2014, 20:20
boh.. a me va. Scaricato Colin gratis ieri
My dear Colin?
:p

Schummacherr
25-12-2014, 20:30
Ecco il video...

https://www.youtube.com/watch?v=_jHJDTMkyFg

Raven
25-12-2014, 21:14
Ecco il video...

bestia che roba... :fagiano:

Prova ad installare YAMTT e a vedere come va... :stordita:

Rainy nights
25-12-2014, 21:15
Lamentati: qui c'è chi aspetta proprio l'opo ancora :mc:
Bè ho fatto la cavolata di superare la franchigia per il miband, quindi mi aspetta lonate/epic attesa/dazio e IVA. Ho diritto di lamentarmi!!!!!

Ecco il video...

Uhm. Avessi una connessione decente ci butterei un occhio... Domani vedo :)

Schummacherr
25-12-2014, 21:24

sembra regolare..segue il movimento no nsi ferma come sembra fare nell'app..

Joystick
25-12-2014, 21:28
My dear Colin?
:p

Colin MacRae Rally

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/9b1b45a359978e321bf6b8a4640c6a65.jpg

Raven
25-12-2014, 21:32
sembra regolare..segue il movimento no nsi ferma come sembra fare nell'app..

https://www.youtube.com/watch?v=mRjlDRRAAEw

Prova anche screentouchtest... :stordita:

ng+
25-12-2014, 21:33
Colin MacRae Rally

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/25/9b1b45a359978e321bf6b8a4640c6a65.jpg

Scherzavo. C'è anche un'app che si chiama my dear Colin ma non penso sia il tuo genere. :D

ng+
25-12-2014, 21:35
Ecco il video...

Per caso hai app tipo twilight in funzione?

Schummacherr
25-12-2014, 21:37
https://www.youtube.com/watch?v=mRjlDRRAAEw

Prova anche screentouchtest... :stordita:

grazie...sembra regolare..per fortuna non fa quello scherzo del video..

però ho notato (e qui non so se sia l'app che magari non supporta il multitouch) che non prende piu di un dito alla volta..

YAMTT invece prendeva i 10 tocchi..

Raven
25-12-2014, 21:48
grazie...sembra regolare..per fortuna non fa quello scherzo del video..

però ho notato (e qui non so se sia l'app che magari non supporta il multitouch) che non prende piu di un dito alla volta..

Non è multitouch... ;)

Allora boh... non saprei proprio..... :fagiano:

Aenil
26-12-2014, 00:47
Bè ho fatto la cavolata di superare la franchigia per il miband, quindi mi aspetta lonate/epic attesa/dazio e IVA. Ho diritto di lamentarmi!!!!!

Sicura? Io in vita mia mai pagato dogana e iva, per questi oggetti intendo, anche per ordini maggiori i 50€.. il perché bene nono lo so ma penso che sia dovuto al fatto ch segno nella bull di accompagnamento valori diversi e la dicitura "documenti" altrimenti in caso di moli oggetti spezzanno la consegna in più pacchi, comunque fanno tutto gli shop me sono accorto solo ultimamente :fagiano:

Scusate l'italiano osceno ma ho il correttore impazzito sul tablet..

Rainy nights
26-12-2014, 00:55
Sicura? Io in vita mia mai pagato dogana e iva, per questi oggetti intendo, anche per ordini maggiori i 50€.. il perché bene nono lo so ma penso che sia dovuto al fatto ch segno nella bull di accompagnamento valori diversi e la dicitura "documenti" altrimenti in caso di moli oggetti spezzanno la consegna in più pacchi, comunque fanno tutto gli shop me sono accorto solo ultimamente :fagiano:

Scusate l'italiano osceno ma ho il correttore impazzito sul tablet..

Io una marea di volte. 5,10 di fisso più 22% sul totale comprese spedizioni se passi i 22 euro. Sempre stato così da almeno 5-6 anni, prima la franchigia era diversa e i calcoli più complicati. :D

Ah, se ci capita fedex di mezzo* sono dolori visto che sdoganano loro al doppio del prezzo :cry:

* Come succede nel blizzard store americano dove prendo i peluche per esempio...

luivit
26-12-2014, 09:27
ho 3 inviti da regalare, chi è interessato mi contatti per pm :)

htpci
26-12-2014, 11:57
ma mettili qui e chi li prende ti dira' grazie.

Aenil
26-12-2014, 12:19
Se si mettono in pubblico é comunque facile che vadano persi, li riscattano senza conoscere le regole e scadono dopo 24h :(

ng+
26-12-2014, 14:46
Sul forum ufficiale ci sono anche i robot a caccia di inviti (che vengono poi spesso rivenduti a pagamento).
Non penso che il nostro forum sia terreno di caccia ma nel dubbio meglio usare i PM.

Rainy nights
26-12-2014, 14:48
Hanno sbannato opo in India almeno fino al 7 gennaio, adesso Kirt McMaster si incaxxa e ci abbandona (ma magari!).

ng+
26-12-2014, 14:59
Hanno sbannato opo in India almeno fino al 7 gennaio, adesso Kirt McMaster si incaxxa e ci abbandona (ma magari!).

E' il momento giusto per entrare sul mercato.
Facciamo una mod intra-forum e la chiamiamo Magentagen.

Rainy nights
26-12-2014, 15:11
E' il momento giusto per entrare sul mercato.
Facciamo una mod intra-forum e la chiamiamo Magentagen.

Uno dei miei colori preferiti è il viola! Nello specifico il pantone 254c, altrimenti detto viola zerg :O.
Me lo immagino già un opo con la scocca e la rom viola :nonio:

ng+
26-12-2014, 15:17
Uno dei miei colori preferiti è il viola! Nello specifico il pantone 254c, altrimenti detto viola zerg
Me lo immagino già un opo con la scocca e la rom viola :nonio:

Perfetto. Quindi abbiamo anche trovato il jingle per il boot: un brano dei Deep Purple... :rolleyes::D

Rainy nights
26-12-2014, 15:34
Perfetto. Quindi abbiamo anche trovato il jingle per il boot: un brano dei Deep Purple... :rolleyes::D

You'd better close your eyes and bow your head, and wait for the ricochet.

Tornando IT,

https://forums.oneplus.net/threads/contest-7-days-of-giveaways.216123/

Una cosa (inutile) al giorno. Io, ovviamente, passo. :asd:

ng+
26-12-2014, 15:48
You'd better close your eyes and bow your head, and wait for the ricochet.

Tornando IT,

Una cosa (inutile) al giorno. Io, ovviamente, passo. :asd:

FlowHome Launcher ne posso fare anche a meno. :cool:
Vediamo domani se c'è qcosa di + interessante.

Rainy nights
26-12-2014, 16:52
https://www.youtube.com/watch?v=_6yfXe8gxKY

Sono in vendita sullo store ufficiale, se non avessi la delicatezza di un elefante ci farei più di un pensierino. La trovo veramente bella, in più lo spot è una meraviglia:

https://www.youtube.com/watch?v=71cfVTrUvrU

gobbissimo
26-12-2014, 17:37
Vero!
Spot spettacolo.;).....................e cover ancora di PIU'.

Rainy nights
26-12-2014, 17:58
Da un po' sto cercando un invito, sembro essere l'unica a non riceverne dalla ditta. Sul gruppo ufficiale di face vanno a ruba, chi ne ha qualcuno prova a fare il simpatico e figuratevi se m'hanno mai mandato niente :mad:

http://imgur.com/X2SUbzb

PS: il gruppo è pubblico e indicizzato, ma ho cmq editato. Nemmeno m'ha risposto -.-'

ng+
26-12-2014, 18:22
Da un po' sto cercando un invito, sembro essere l'unica a non riceverne dalla ditta. Sul gruppo ufficiale di face vanno a ruba, chi ne ha qualcuno prova a fare il simpatico e figuratevi se m'hanno mai mandato niente :mad:

PS: il gruppo è pubblico e indicizzato, ma ho cmq editato. Nemmeno m'ha risposto -.-'

Ma stamattina non avevano postato 3 inviti qui?

Aenil
26-12-2014, 18:25
ragazzi provate questo launcher

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.larvalabs.flow&hl=en

oneplus ha fatto un "accordo" e si può provare l'app avviandola ed inserendo "ONEPLS"

è veramente ben fatta per che usa i social (o chi come me li usa più che altro come newsfeed) e comunque molto comoda da usare con una mano, davvero provatela un po' :D

Schummacherr
26-12-2014, 18:25

ho 3 inviti da regalare, chi è interessato mi contatti per pm :)

Hai chiesto a lui?

Rainy nights
26-12-2014, 18:32
:eek: Va bé sono proprio cretina... Gli mando un pvt! :flower: Grazie bimbi.

Aenil
26-12-2014, 18:43
comunque rainy passa almeno un mese, un mese e mezzo perché inizino ad inviarteli dalla data d'acquisto ;) il problema è che dopo non smettono più di mandartene, io sono a quota 7 :help: per fortuna (loro) tutti condivisi..

Rainy nights
26-12-2014, 18:53
comunque rainy passa almeno un mese, un mese e mezzo perché inizino ad inviarteli dalla data d'acquisto ;) il problema è che dopo non smettono più di mandartene, io sono a quota 7 :help: per fortuna (loro) tutti condivisi..

Ha... La cosa non mi sembra molto sensata, ma vabbé...

PsychoWood
26-12-2014, 19:16

Te li rimandano anche perché sono stati acquistati, io ne ho ricevuti verso settembre, uno su tre non è stato preso, e non ne ho visto più neanche mezzo :)

ng+
26-12-2014, 19:37
Te li rimandano anche perché sono stati acquistati, io ne ho ricevuti verso settembre, uno su tre non è stato preso, e non ne ho visto più neanche mezzo :)
Idem nel mio caso :o

donaldduck2004
26-12-2014, 20:42
ragazzi provate questo launcher

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.larvalabs.flow&hl=en

oneplus ha fatto un "accordo" e si può provare l'app avviandola ed inserendo "ONEPLS"

è veramente ben fatta per che usa i social (o chi come me li usa più che altro come newsfeed) e comunque molto comoda da usare con una mano, davvero provatela un po' :D

magari arrivano inviti... XD

ndakota
27-12-2014, 09:47
Processing :D

enghira
27-12-2014, 10:33
Ho tre inviti da regalare per il 64 Gb, scadenza quattro giorni. Chi fosse interessato mi mandi il suo indirizzo mail via mp

Rainy nights
27-12-2014, 12:57
Io ho risolto con il gentile utente che mi avete indicato ieri 3

*ErazoR*
27-12-2014, 14:30
Ora Camera FV-5 sull'OPO supporta l'esposizione manuale a piena risoluzione, coi tempi da 1/5000 a 60 secondi :D
e forse implementano anche il raw prima ancora di Lollipop :D

Rainy nights
27-12-2014, 15:09
Allora, non mi insultate... Ho chiesto l'invito per un amico, ma ora che lo ho come lo giro? Basta inoltrare l'email con il link? Oppure è oramai collegato alla mia email? Scusate ma sono fusa, tra turni e controturni sto sempre a lavoro questi giorni.

Rainy nights
27-12-2014, 15:38
Ora Camera FV-5 sull'OPO supporta l'esposizione manuale a piena risoluzione, coi tempi da 1/5000 a 60 secondi :D
e forse implementano anche il raw prima ancora di Lollipop :D

E a che serve su questo hardware? Tutte impostazioni inutili per una ottica del genere. Quando ho visto raw tra le impostazioni ho riso lo ammetto, quando ho letto sul gruppo ufficiale facebook di novelli fotografi alle prese con un pessimo hdr sono rotolata completamente. :asd:

Se volete scattare con tutte le impostazioni fighe ci vuole una reflex. E pure buona. Altrimenti basta premere il bottone di scatto e non pensare ad altro.

donaldduck2004
27-12-2014, 15:58
Allora, non mi insultate... Ho chiesto l'invito per un amico, ma ora che lo ho come lo giro? Basta inoltrare l'email con il link? Oppure è oramai collegato alla mia email? Scusate ma sono fusa, tra turni e controturni sto sempre a lavoro questi giorni.

mandagli la mail che ti hanno girato e lui poi accede con il suo account. ;)

Rainy nights
27-12-2014, 16:04
mandagli la mail che ti hanno girato e lui poi accede con il suo account. ;)
Grande, grazie!

Raven
28-12-2014, 08:52
Hanno spedito il mio OPO!... :O
:love: !

... è normale che dopo 4gg sia ancora a Gatwick?! (in pratica il tracking è fermo ancora dal primo giorno)... :stordita:

Aenil
28-12-2014, 13:53
... è normale che dopo 4gg sia ancora a Gatwick?! (in pratica il tracking è fermo ancora dal primo giorno)... :stordita:
Si nel weekend il tracking non si aggiorna ma il pacco viaggia lo stesso, probabile che ti arrivi domani se é con DHL e non abiti in :ciapet: ai lupi :D

Raven
28-12-2014, 14:18
e non abiti in :ciapet: ai lupi :D

oook.... non mi arriverà domani! :sofico:

Schummacherr
28-12-2014, 14:31

a me è rinasto a gatwick dal 12/12 al 17/12 quando hanno consegnato..nel mezzo nessuno stato..

Joystick
28-12-2014, 14:51
aggiornamento: aggiunte in prima pagina skin Cruzerlite e sezione caricabatteria. Se avete caricabatteria/cavi da consigliare (meglio se personalmente testati), consigliate pure.

donaldduck2004
28-12-2014, 22:07
a me è rinasto a gatwick dal 12/12 al 17/12 quando hanno consegnato..nel mezzo nessuno stato..
Che spedizione hai usato?
Con la standard dici che ce la fa per la settimana che ora inizia?

Joystick
29-12-2014, 00:35
Il traking molto probabilmente non è aggiornato in tempo reale e siamo nel periodo natalizio, notoriamente il peggiore per corrieri/spedizioni. Evitiamo post del tipo "quando arriva / perché ancora arriva". Sappiamo già quanto impiega mediamente la spedizione.

Fran123
29-12-2014, 07:52
domanda.. ho comprato il telefono da un mio amico mi ha lasciato un foglietto con il numero d'ordine, i suoi dati e il pagamento effettuato.
Puo bastare come garanzia?

Aenil
29-12-2014, 09:28
domanda.. ho comprato il telefono da un mio amico mi ha lasciato un foglietto con il numero d'ordine, i suoi dati e il pagamento effettuato.

No devi usare il suo account oneplus fatti dare le credenziali qualora ce ne sia bisogno.

Rainy nights
29-12-2014, 09:54
Nemmeno. Basta l'invoice che testimonia la data di acquisto.
"Do I need my packing slip for warranty and returns?

You don't need to have your packing slip to return or excercise your warranty.

You will have an electronic receipt on your*OnePlus Account*which we'll use for verification*if you are the original buyer of the product.*In all other cases, we will require a copy of the packing slip."

https://oneplus.net/support/answer/do-i-need-my-packing-slip-for-warranty-and-returns

Schummacherr
29-12-2014, 10:14
Che spedizione hai usato?
Con la standard dici che ce la fa per la settimana che ora inizia?

la mia era standard ;)

se è partito oggi per fine settimana teoricamente dovrebbe arrivarti..

donaldduck2004
29-12-2014, 11:09
Salve tra poco mi arriverà il OnePlus e vorrei avere qualche consiglio sulle modifiche da fare come modifiche grafiche o app utili...

Non so come usare/scaricare i temi o come funzionano le icon pack...

Grazie per l'aiuto. È il mio primo smartphone android. :-)

Joystick
29-12-2014, 13:40

Deve modificare il suo account, variando l'indirizzo email (dal suo al tuo) e ti deve fornire le credenziali d'accesso. Una volta fatto questo, ti logghi e modifichi i dati anagrafici. Se non entri in possesso dell'account non potrai mai aprire ticket. La fattura in formato elettronico la trovi comunque lì.

donaldduck2004
29-12-2014, 13:45
la mia era standard ;)

se è partito oggi per fine settimana teoricamente dovrebbe arrivarti..
È partito il 22...

Rainy nights
29-12-2014, 14:38
che palle..

sto caricando un video su Youtube per farvi capire cosa succede...da quel che ho capito invece che fare lo scroll prende il click...
Ti rendo felice. Oggi ho iniziato ad avere il tuo identico problema con l'app di amazon. Nell'elenco acquisti ho molte cose, quando scrollo mi prende fisso il touch. Deduco sia colpa dell'applicazione.

Vash_85
29-12-2014, 15:31
Arrivato stamattina, ho appena finito di smanettare, venendo da un s2 sto coso è mostruoso :D
Solo una cosa, che app devo installare per gestire i profili energetici?

ng+
29-12-2014, 15:36
Arrivato stamattina, ho appena finito di smanettare, venendo da un s2 sto coso è mostruoso :D
Solo una cosa, che app devo installare per gestire i profili energetici?

Puoi farlo anche senza app: vai in settings-performance-profile

ng+
29-12-2014, 15:40
Ti rendo felice. Oggi ho iniziato ad avere il tuo identico problema con l'app di amazon. Nell'elenco acquisti ho molte cose, quando scrollo mi prende fisso il touch. Deduco sia colpa dell'applicazione.

Ho capito ora di cosa parlavate... :rolleyes: non avevo guardato il video.
Anche nel mio caso ha lo stesso comportamento: l'ha sempre avuto ma non ci avevo mai dato peso.

Nel mio caso basta tenere il touch più leggero e fa lo scroll.
E' come se l'app fosse "ipersensibile"... :D

GneffioPinzi
29-12-2014, 15:40

stesso problema che ho io con amazon :)

poi, ragazzi, ho provato a giocare un pò con la stnografia per regalare 3 inviti (non ho un cacchio da fare in questi gg) :D nessuno si è sforzato, nemmeno dopo che gli ho messo la soluzione di fronte :(

Volete 3 inviti? altrimenti li lancio sul gruppo FB

ng+
29-12-2014, 15:43

poi, ragazzi, ho provato a giocare un pò con la stnografia per regalare 3 inviti (non ho un cacchio da fare in questi gg) :D nessuno si è sforzato, nemmeno dopo che gli ho messo la soluzione di fronte :(

Steganografia? prova a postarli qui, vediamo se siamo più intelligenti... :cool:

(non che mi serva un invito peraltro) :D

GneffioPinzi
29-12-2014, 15:46
Steganografia? prova a postarli qui, vediamo se siamo più intelligenti... :cool:

vabbè... già ho detto quindi è molto più facile :) cmq vi mando l'unico che fatto :D

http://i.imgur.com/swjTD5cl.png

mi ero anche divertito a creare il QR Code con il loghino 1+ :)

ng+
29-12-2014, 15:49
vabbè... già ho detto quindi è molto più facile :) cmq vi mando l'unico che fatto :D

http://i.imgur.com/swjTD5cl.png

mi ero anche divertito a creare il QR Code con il loghino 1+ :)

USE YOUR BRAIN! :D

ng+
29-12-2014, 15:57
"Eheheheh :)
Sarebbe stato troppo semplice inserire direttamente il link all'invito nel QR Code!

Controlla meglio il link ;)"

basta. Torniamo ad essere seri...:asd: :asd:

Vash_85
29-12-2014, 15:57
Puoi farlo anche senza app: vai in settings-performance-profile

Non avevo ancora attivato le opzioni sviluppatore:doh:

ng+
29-12-2014, 16:00
Non avevo ancora attivato le opzioni sviluppatore:doh:

Quella sarebbe stata la mia domanda successiva... :rolleyes: :D

Vash_85
29-12-2014, 16:19
Quella sarebbe stata la mia domanda successiva... :rolleyes: :D

Almeno un pò ci so fare dai :D

ng+
29-12-2014, 16:23
Almeno un pò ci so fare dai :D

Bè questa era facile. Se no non avrei saputo rispondere... :D :cincin:

GneffioPinzi
29-12-2014, 16:26
"Eheheheh :)
Sarebbe stato troppo semplice inserire direttamente il link all'invito nel QR Code!

Controlla meglio il link ;)"

basta. Torniamo ad essere seri...:asd: :asd:
Braaaav! :D se controlli meglio c'era anche il link diretto all'invito :D da decrittografare con uno dei metodi più semplici :)

Ripeto però, se qualcuno cerca inviti ne ho 3 a scadenza 3 giorni! Fatevi sotto sssssioooori :D

ng+
29-12-2014, 16:47
Braaaav! :D se controlli meglio c'era anche il link diretto all'invito :D da decrittografare con uno dei metodi più semplici :)

Ripeto però, se qualcuno cerca inviti ne ho 3 a scadenza 3 giorni! Fatevi sotto sssssioooori :D

Carina l':idea:
Compliments.:cool:

Raven
29-12-2014, 16:50

Se me ne invii uno in PVT son contento... :D

Rainy nights
29-12-2014, 16:50
Ho capito ora di cosa parlavate... :rolleyes: non avevo guardato il video.
Anche nel mio caso ha lo stesso comportamento: l'ha sempre avuto ma non ci avevo mai dato peso.

Nel mio caso basta tenere il touch più leggero e fa lo scroll.
E' come se l'app fosse "ipersensibile"... :D
Esatto. Mi succede perché scrollo da frenetica come mio solito. Se vado pianino è tutto ok :)

Per capodanno allora passiamo alla tomboletta?? :sofico:

ng+
29-12-2014, 16:56

Un Risiko dai... :D

GneffioPinzi
29-12-2014, 17:39
Esatto. Mi succede perché scrollo da frenetica come mio solito. Se vado pianino è tutto ok :)

Eheheh, si dai, tombola o 7 e ½ se vogliamo giocarci qualcosa in più :P
Ne avevo già regalati 3 al più veloce, ne hanno giovato solo utenti con 2 messaggi... Ben venga per loro, stavolta volevo creare qualcosa di divertente... Avevo preso spunto da un piccolo contest a cui avevo partecipato a settembre quando cercavo io gli inviti :)

@Raven arriva in PVT ;)

Appena mandato, altri 2 disponibili! Forsa sssssiioooriii... Si propinquino! :):)

gobbissimo
29-12-2014, 17:53

ihh ihh ihh:D

Fran123
30-12-2014, 09:40
Deve modificare il suo account, variando l'indirizzo email (dal suo al tuo) e ti deve fornire le credenziali d'accesso. Una volta fatto questo, ti logghi e modifichi i dati anagrafici. Se non entri in possesso dell'account non potrai mai aprire ticket. La fattura in formato elettronico la trovi comunque lì.

ok fatto, grazie x le info

ndakota
30-12-2014, 10:27
E' in consegna *-*

luivit
30-12-2014, 16:24
ho 3 inviti in scadenza, mi avete invaso di pm, ma nessuno li ha ancora utilizzati e sono ritornati a me -.-
inviatemi un pm con l'email a cui associarlo...

Rainy nights
30-12-2014, 16:27
ho 3 inviti in scadenza, mi avete invaso di pm, ma nessuno li ha ancora utilizzati e sono ritornati a me -.-
inviatemi un pm con l'email a cui associarlo...
Come non è stato utilizzato.... Stasera indago, mi arrabbio e torno.

Joystick
30-12-2014, 16:45
Dalli al primo che te li chiede. Ho anch'io 3 inviti.

donaldduck2004
30-12-2014, 16:58
A me credo che arriverà dopo capodanno ormai. Credevo che dal 22 che è partito oggi sarebbe arrivato. Invece da Gatwick è arrivato a........ Gatwick! -.-

Rainy nights
30-12-2014, 17:34
A me credo che arriverà dopo capodanno ormai. Credevo che dal 22 che è partito oggi sarebbe arrivato. Invece da Gatwick è arrivato a........ Gatwick! -.-
:(((( Il mio cavetto originale lo hanno spedito con una royal mail non tracciata quegli antipatici. Arriverà in non meno di 15-20 giorni.

htpci
30-12-2014, 17:52
:(((( Il mio cavetto originale lo hanno spedito con una royal mail non tracciata quegli antipatici. Arriverà in non meno di 15-20 giorni.

no, io ho acquistato un processore su ebay e me lo ha spedito sempre con royal mail, e' arrivato in circa 10 giorni. comunque se non erro le spedizioni internazionali sono sempre tracciabili.

Rainy nights
30-12-2014, 18:11
Non la Royal. Esiste il codice ma vale solo all'interno del confine inglese ed esiste anche un tracking interno. Il problema come saprai è in Italia, dove i pacchetti rallentano in modo terrificante. Da me arrivano sempre dopo almeno due settimane, da anni e anni le tempistiche per la terronia sono sempre quelle. :(

donaldduck2004
30-12-2014, 18:12
no, io ho acquistato un processore su ebay e me lo ha spedito sempre con royal mail, e' arrivato in circa 10 giorni. comunque se non erro le spedizioni internazionali sono sempre tracciabili.

bè non tutte...infatti spesso dalla royal mail passano alle poste italiane e lì poi non si sa quando arriverà...ma in media quanti giorni lavorativi servono per l'arrivo con la spedizione standard?

Rainy nights
30-12-2014, 18:26
Le signed for sono più veloci e arrivano in 10-14. Oneplus mi ha usato quella base quindi mi tocca aspettare e sperare....

Ps: ok scusate per l'OT, la smetto sennò mi faccio rimproverare dai mod :P

Schummacherr
30-12-2014, 19:06
Mio fratello mi ha regalato per natale la Cruzerlite...non male..unico difetto il tasto di sblocco poco raggiungibile..ma c è sempre il doppio tap.. :)

Rainy nights
30-12-2014, 21:20
Come non è stato utilizzato.... Stasera indago, mi arrabbio e torno.

Hai ragione tu. Chiedo scusa per averti fatto perdere tempo.

Ps: notevoli gli ultimi due giveaway... Invito a spammare per qualche pezzo omaggio. Ci hanno costruito il nome sul passaparola e non sono ancora contenti -.-' Non commento perché sono una signora.

Joystick
30-12-2014, 21:22
Sfrajonata :sofico:

Recensione a breve. Per ora giusto un paio di foto.

http://oi57.tinypic.com/a170i9.jpg http://i60.tinypic.com/2wod8pd.jpg

htpci
31-12-2014, 08:00
Non la Royal. Esiste il codice ma vale solo all'interno del confine inglese ed esiste anche un tracking interno. Il problema come saprai è in Italia, dove i pacchetti rallentano in modo terrificante. Da me arrivano sempre dopo almeno due settimane, da anni e anni le tempistiche per la terronia sono sempre quelle. :(

no. io ho controllato la spedizione sul sito di royal mail e mi diceva anche tutti gli spostamenti che avvenivano in italia.

bè non tutte...infatti spesso dalla royal mail passano alle poste italiane e lì poi non si sa quando arriverà...ma in media quanti giorni lavorativi servono per l'arrivo con la spedizione standard?

stessa risposta di sopra.

Rainy nights
31-12-2014, 10:28
no. io ho controllato la spedizione sul sito di royal mail e mi diceva anche tutti gli spostamenti che avvenivano in italia.

stessa risposta di sopra.
Per le signed for. Che tra l'altro in Italia vedono il loro codice cambiato :)

Fatto è che vi farò sapere, per ora tengo un anonimo cavetto in auto. Tra l'altro il caricatore da auto anker è costruito ottimamente. Lo consiglio :)

Raven
31-12-2014, 10:57
:yeah: :cry: :yeah: :cry: ARRIVATOOOO!!!! :yeah: :cry: :yeah: :cry:

... domani mi ci dedico.... :O

Rainy nights
31-12-2014, 11:03

Domani fai riposare il fegato :)

Raven
31-12-2014, 13:09
Domani fai riposare il fegato :)

eh... :stordita:

Due domandine al volo (sono arrivato appena ad arrivare a casa, scartarlo, agganciarlo all'alimentatore per la carica e ripartire al lavoro... :O)
- Cosa cacchio è quella "linguetta" rossa contenuta nella confezione!? :fagiano:
- L'opo non ha nessun led per indicare che è sotto carica!? :stordita:

(ps: l'opo ha un led anteriore... VEROOOO?!?!)

pps: molto cool il packaging! :O

Schummacherr
31-12-2014, 13:31
eh... :stordita:

Due domandine al volo (sono arrivato appena ad arrivare a casa, scartarlo, agganciarlo all'alimentatore per la carica e ripartire al lavoro... :O)
- Cosa cacchio è quella "linguetta" rossa contenuta nella confezione!? :fagiano:
- L'opo non ha nessun led per indicare che è sotto carica!? :stordita:

(ps: l'opo ha un led anteriore... VEROOOO?!?!)

pps: molto cool il packaging! :O

linguetta? O_o quella per sfilare la confezione? :sofico:

si il led c'è..se non sbaglio passa da giallo a verde a seconda della % di carica..almeno cosi io ho notato..

gobbissimo
31-12-2014, 13:55

Beh................sempre di linguetta , rossa, trattasi.;)

Secondo me il led, per la ricarica, si vede solo se ricarichi usb da pc, a presa di corrente non ci ho mai fatto caso.

Raven
31-12-2014, 14:03

no... c'è una sorta di.... linguetta di gomma, nella scatola... con dei... contatti in cima... boh.... :fagiano:

(immagine della prima pagina... è quella roba in basso, nella scatola)
https://forums.oneplus.net/attachments/5-jpg.50294/

Forza... sono pronto per l'ennesima figura di merda! :O...

edit: dalla prima pagina.... che sia.... l'estrattore della sim?!... :stordita:

pps: rispetto al packaging in prima pagina, il mio OPO non ha lo spazio rosso, sotto il ripiano del telefono (contenente il manuale?)

Joystick
31-12-2014, 14:16
sempre da prima pagina

niente manualistica

donaldduck2004
31-12-2014, 14:30
ma non è la linguetta per togliere la sim?:mc:

donaldduck2004
31-12-2014, 14:30

quando l'hai ordinato?

GOG
31-12-2014, 14:31
no... c'è una sorta di.... linguetta di gomma, nella scatola... con dei... contatti in cima... boh.... :fagiano:

pps: rispetto al packaging in prima pagina, il mio OPO non ha lo spazio rosso, sotto il ripiano del telefono (contenente il manuale?)

E' l'estrattore della SIM, togli la gomma et voilà!
Non c' nessun manuale.

donaldduck2004
31-12-2014, 14:33
E' l'estrattore della SIM, togli la gomma et voilà!
Non c' nessun manuale.

non ce l'ho ancora e ho pure indovinato...XD

Raven
31-12-2014, 15:06
quando l'hai ordinato?

il 20/12

donaldduck2004
31-12-2014, 15:11
il 20/12

ok io un paio di giorni dopo..

Schummacherr
31-12-2014, 15:26
Beh................sempre di linguetta , rossa, trattasi.;)

Secondo me il led, per la ricarica, si vede solo se ricarichi usb da pc, a presa di corrente non ci ho mai fatto caso.

il led funzia anche da corrente son sicuro ;)

(immagine della prima pagina... è quella roba in basso, nella scatola)
https://forums.oneplus.net/attachments/5-jpg.50294/

Forza... sono pronto per l'ennesima figura di merda! :O...

ora ho capito si l'estrattore per il carrello sim :D

donaldduck2004
31-12-2014, 15:40
il 20/12

ah no io il 17/12... :(

Rainy nights
31-12-2014, 15:48
entro domani posso averne la certezza tenendolo più di un'ora collegato, ma già da una veloce prova ho visto che il caricatore anker più cavo sempre anker ( che quindi è un 28/24) vanno di fast charge in auto. E probabilmente ho buttato 11 euro per il cavo originale. -.-'

Buon anno a tutti :)

gobbissimo
31-12-2014, 16:00
il led funzia anche da corrente son sicuro ;)
:D

Vero hai ragione!:O
Non ci avevo fatto caso, giallo in ricarica che diventa verde a ricarica ultimata.

Non ci sono le istruzioni, la versinone con le istruzioni e' quella del cell venduto in Cina.:doh:

AUGURI A TUTTI

Schummacherr
31-12-2014, 17:00
Vero hai ragione!:O
Non ci avevo fatto caso, giallo in ricarica che diventa verde a ricarica ultimata.

Non ci sono le istruzioni, la versinone con le istruzioni e' quella del cell venduto in Cina.:doh:

AUGURI A TUTTI

tra l'altro per la precisione diventa verde dopo il 90% di carica :D

AUGURI!

ng+
31-12-2014, 18:05
Buon 2015 a tutti.

donaldduck2004
31-12-2014, 20:55
Buon anno! :-)

ndakota
01-01-2015, 13:45
Ragazzi il mio nuovissimo Opo fa le foto in tonalità di blu :mbe: E' stranissimo. E' una cosa che vi è già capitato di leggere o qualcuno avrà smanacciato con le impostazioni dite? Spero vivamente sia un problema software.

Schummacherr
01-01-2015, 13:48
Ragazzi il mio nuovissimo Opo fa le foto in tonalità di blu :mbe: E' stranissimo. E' una cosa che vi è già capitato di leggere o qualcuno avrà smanacciato con le impostazioni dite? Spero vivamente sia un problema software.

a fotocamera accesa trascinando il dito in su e in giu si attivano gli effetti...controlla di non avere l'effetto "Acqua" attivo. (dovrebbe bastare un trascinamento in su per tornare ad automatico)

ndakota
01-01-2015, 14:03
a fotocamera accesa trascinando il dito in su e in giu si attivano gli effetti...controlla di non avere l'effetto "Acqua" attivo. (dovrebbe bastare un trascinamento in su per tornare ad automatico)

Grazie mille, risolto xD Devo stare attento a chi lascio il telefono insomma. Soprattutto visto che ancora non lo so usare nemmeno io :D

Schummacherr
01-01-2015, 14:19
Ahahah meglio cosi dai era una cavolata :D

donaldduck2004
01-01-2015, 21:05
Ti immagini avevi scoperto un nuovissimo bug...XD

Già stavo inviando una mail all'assistenza opo....XD

Joepesce
02-01-2015, 09:03
Intanto è UP la prima rom ufficiale Lollipop ancora in versione Alpha

https://forums.oneplus.net/threads/rom-official-5-0-android-lollipop-alpha.223252/

per chi volesse testarla... io aspetto un pò che sia un pelino più usabile