View Full Version : [Thread Aspettando] Batman Arkham Knight
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
alexbilly
22-06-2015, 16:34
Io 0 euri tutti e due. Presi gratis in accoppiata con la 970 circa un mese fa:D
eh ma vuoi mettere a paragone con l'addormentarti col cavaliere oscuro che ti protegge dall'alto della mensola? Non c'è partita :asd:
raga sapete dirmi perche' steam al momento di pre scaricare batman arkham night premium edition mi scarica solo 266 mb e fine? pensavo scaricasse 30 e passa giga cosi' avevo letto in giro..
A me sta scaricando 35.5 GB
solo che non so se è un problema mio di linea o cosa ma scarica lentissimo, tipo 200k al sec...qualcun altro di voi ha avuto questo stesso problema?
DarkNiko
22-06-2015, 17:13
solo che non so se è un problema mio di linea o cosa ma scarica lentissimo, tipo 200k al sec...qualcun altro di voi ha avuto questo stesso problema?
A me scende giù a 11 MB/sec, ho quasi finito. :)
spidermind79
22-06-2015, 17:22
a me da' questo errore assurdo..vado a premere pre-scarica e mi dice download 266mb..ho cambiato paese per scaricare usa spagna uk svizzera italia russia zero..sempre 266 mb , disinstallato steam niente, assurdi sti' bug.
p.s. : forse e' perche' sto' provando a prescaricarlo dal pc in ufficio che ha win 32 bit dopo provo da casa speriamo bene.
marc_gtx
22-06-2015, 17:35
A me scende giù a 11 MB/sec, ho quasi finito. :)
azz io vado a 800k e in 7 ore ho tirato giù 20 gb
a che ora sarà giocabile? mezzanotte?
Perfetto, allora ho un problema io :doh:
Cmq non credo sarà disponibile alla nostra mezzanotte, forse allora loro che corrisponde alle 6 nostre? :confused:
alexbilly
22-06-2015, 18:32
il codice regalato scade il 31/12. Quello della versione limited non so.
ma che significa scade... scade la possibilità di redimerlo immagino, mica se l'ho attivato poi me lo levano dalla libreria a fine anno?
Comunque a me il tizio del gs mi ha saputo solo dire che quando vado a prendere la limited mi danno pure Red Hood.
DarkNiko
22-06-2015, 18:52
azz io vado a 800k e in 7 ore ho tirato giù 20 gb
a che ora sarà giocabile? mezzanotte?
Alle 19 di domani ora italiana, almeno stando al conto alla rovescia sulla libreria di Steam. :)
Blasco80
22-06-2015, 19:07
Forse l'avete già segnalato ma nuovo requisito minimo per AMD: AMD Radeon HD 7950 (3 GB Memory Minimum)
UnicoPCMaster
22-06-2015, 19:10
Azz 3gb? Vabbé io ho una strix 970 però già siamo a 3gb minimi... :asd:
Blasco80
22-06-2015, 19:12
Azz 3gb? Vabbé io ho una strix 970 però già siamo a 3gb minimi... :asd:
No vale solo per AMD, ecco il loro annuncio:
The minimum specs for Batman: Arkham Knight for PC have been adjusted and are listed below.
We also want to note that there are some known issues with the performance of Batman: Arkham Knight for PC owners using AMD graphics cards. We are working closely with AMD to rectify these issues as quickly as possible and will provide updates here as they become available. We thank you for your patience in this matter.
MINIMUM:
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB Memory Minimum) | AMD Radeon HD 7950 (3 GB Memory Minimum)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection required
Hard Drive: 45 GB available space
alexbilly
22-06-2015, 19:15
Forse l'avete già segnalato ma nuovo requisito minimo per AMD: AMD Radeon HD 7950 (3 GB Memory Minimum)
sarà senz'altro una trollata, o hanno sbagliato a scrivere e sono i requisiti consigliati. O sono degli incompetenti :D
3gb per far girare l'ue3?
http://media2.giphy.com/media/HlFDE0DEp9Gq4/giphy.gif
Blasco80
22-06-2015, 19:17
sarà senz'altro una trollata, o hanno sbagliato a scrivere e sono i requisiti consigliati. O sono degli incompetenti :D
C'è il loro comunicato nel post precedente.
Fonte Steam (http://steamcommunity.com/gid/103582791433980826/announcements/detail/207511695916345923)
alexbilly
22-06-2015, 19:21
C'è il loro comunicato nel post precedente.
Fonte Steam (http://steamcommunity.com/gid/103582791433980826/announcements/detail/207511695916345923)
ok, allora sono degli incompetenti :D
3 gb per far girare un motore di 10 anni fa, per quanto possa essere stato modficato... a questo punto si può dire modificato coi piedi :asd:
Dragon2002
22-06-2015, 19:31
E per nvidia basta una gtx 660.
Non se ne può più con queste politiche assurde di nvidia contro amd.
Ma poi come fa a girare su console con schede video amd che non hanno minimamente una scheda come la 7950 e poi su pc con le schede video amd non gira.
Della serie "come mettere le mani avanti" :asd:
Blasco80
22-06-2015, 19:35
Della serie "come mettere le mani avanti" :asd:
Per Nvidia bastano 2gb, per AMD ne servono 3gb.
Come dal macellaio: 'signora sono 3gb, che faccio lascio?'
Ma soprattutto la correttezza di comunicare questa piccola modifica a poche ore dal rilascio del gioco.
Posso immaginarmi chi ha preordinato.
topgun90
22-06-2015, 19:44
Ormai non ho piu' parole,non solo per descrivere la diatriba continua fra nvidia e amd,ma anche per i requisiti minimi che stanno diventando ridicoli....ma nessun giornalista,ha fatto notare che quello è l'ue3?:doh:
Poi quesa cosa di cambiare il requisito minimo di amd,puzza lontano un miglio...:rolleyes:
foxifoxi
22-06-2015, 19:47
In effetti a meno di 24 ore dal lancio, comunicare questa piccola rettifica...è un pò deleterio per l'immagine (già minata per altri motivi) del gioco.:stordita:
Io ho una r9 280 con 3 gb...ma la mia fortuna è che gioco a 720p :ciapet: ...quindi dovrei riuscire a mettere tutto al massimo senza problemi...vabbè aspettiamo domani va..:O :D
PS cmq puzza di Smarketing....;-)
Blasco80
22-06-2015, 20:11
In effetti a meno di 24 ore dal lancio
Veramente ho letto che il gioco lo rilasciano stanotte.
Mi immagino la situazione in casa Rocksteady:
Sviluppatore A: "Ragazzi abbiamo finito! Domani si esce con il gioco, andiamo a festeggiare!"
Sviluppatore B: "Andiamo! Offri tu?"
Sviluppatore C (rinomato rompiballe): "Qualcuno l'ha testato su schede AMD?"
http://cdn.niketalk.com/3/3a/200x200px-ZC-3a530ede_Tumbleweed.gif
Fantomatico
22-06-2015, 21:36
No vale solo per AMD, ecco il loro annuncio:
The minimum specs for Batman: Arkham Knight for PC have been adjusted and are listed below.
We also want to note that there are some known issues with the performance of Batman: Arkham Knight for PC owners using AMD graphics cards. We are working closely with AMD to rectify these issues as quickly as possible and will provide updates here as they become available. We thank you for your patience in this matter.
MINIMUM:
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB Memory Minimum) | AMD Radeon HD 7950 (3 GB Memory Minimum)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection required
Hard Drive: 45 GB available space
Bha..tra questa notizia per AMD e il fatto che ci sarà la day one patch da 3,5 gb mi sta passando la voglia del day one... non lo merita più nessuno...
http://it.ign.com/batman-arkham-knight-ps4/98515/news/batman-arkham-knight-la-patch-del-day-one
Xandileo
22-06-2015, 21:41
A me era partito a 700 poi ora e' sceso a 300... Ancora solo 80%:mad:
In daunlod anch'io, ma viste le rogne dei vari day 1... forse è meglio se aspetto il day 2 o il 3...
marc_gtx
22-06-2015, 23:50
ma che significa scade... scade la possibilità di redimerlo immagino, mica se l'ho attivato poi me lo levano dalla libreria a fine anno?
Comunque a me il tizio del gs mi ha saputo solo dire che quando vado a prendere la limited mi danno pure Red Hood.
io lo spero che lo diano anche a me, in ogni caso per ora mi hanno dato solo harley quinn. sì intendevo che lo devi redimere entro il 31/12 ;)
psycho91
23-06-2015, 06:24
Dai commenti su Steam sembra che sia davvero ben ottimizzato :asd:
micencronin
23-06-2015, 06:59
Dai commenti su Steam sembra che sia davvero ben ottimizzato :asd:
mmm moltissimo, un gioiellino :D
Fantomatico
23-06-2015, 07:33
In daunlod anch'io, ma viste le rogne dei vari day 1... forse è meglio se aspetto il day 2 o il 3...
Meglio.... comunque da Rocksteady dopo i vari rinvii non credevo ci fossero ancora questi problemi così evidenti.... oltre alla patch da 3,5 gb al day one, dobbiamo già aspettarne altre...:rolleyes:
E comunque ho letto che ha il cap a 30 fps, che si può rimuovere...ma c'è.
alexbilly
23-06-2015, 07:35
e mi è caduta pure Rocksteady... che tristezza.
E poi quei voti visti un paio di giorni fa dati dalle riviste? con cosa lo hanno provato, col pc del CERN?
Leggo con estremo piacere che è cappato a 30 fps e che il porting pc è in outsourcing (da Iron Galaxy)....
Wow ... cioè WB, WOW. Non so veramente cosa dire ....
psycho91
23-06-2015, 07:54
Credo che a breve leveranno lo Steam Refunds per uso smodato :asd:
E anche per questo gioco si va di GOTY tra un anno ;)
p.s. Se la situazione è grave come descrivono gli utenti, non meritano nemmeno i 20€ delle key...
fraussantin
23-06-2015, 07:54
Ma a parte le cazzuolate grafiche prevedibili .. Ma il gioco merita?
Credo che a breve leveranno lo Steam Refunds per uso smodato :asd:
E anche per questo gioco si va di GOTY tra un anno ;)
p.s. Se la situazione è grave come descrivono gli utenti, non meritano nemmeno i 20€ delle key...
Ah è vero che adesso c'è il refund. Ecco, questo è un caso dove sono sicuro tornerà MOLTO ultile a molti utenti. :D
Ah comunque non per dire ma siamo di fronte all'ennesimo gioco gameworks ottimizzato da schifo ...
Non sarebbe ora di cestinarlo ?
alexbilly
23-06-2015, 07:57
Ma a parte le cazzuolate grafiche prevedibili .. Ma il gioco merita?
le recensioni positive dicono di si. Combat "fluido" e storia convincente, vedremo...
psycho91
23-06-2015, 08:01
Certo che merita, ma come il 90% dei titoli andrebbe preso un annetto dopo in versione completa, con molti meno bug e tutti i DLC.
http://i.imgur.com/WGkuXpY.png
:D
fraussantin
23-06-2015, 08:05
Certo che merita, ma come il 90% dei titoli andrebbe preso un annetto dopo in versione completa, con molti meno bug e tutti i DLC.
http://i.imgur.com/WGkuXpY.png
Ok attenderemo la goty a 10 euro
Ps pero ci avevo fatto quasi un pensiero visto il prezzo accattivante.
topgun90
23-06-2015, 08:06
Molti post fa,paventavo una situazione del genere: quando si prende un motore ormai vecchissimo e lo si modifica al massimo delle sue possibilità,si rischia di ottenere qualcosa di ingestibile a livello prestazionale! Un po come è successo a cod ghost: non si può pretendere di costruire un mega attico su una casa costruita 100 anni fa :rolleyes:
Che poi alla fine non capisco: l'unreal engine 4 è disponbile gratuitamente per TUTTI (bisogna dare però il 5% dei ricavi ottenuti se non vado errato),come mai nessuna casa lo sta utilizzando? Alla fine fa piu' comodo ed è piu' semplice riciclare motori grafici sempre piu' vecchi,facendoli passare per la next gen.:mad:
Da ciò che leggo sembra quasi che questo batman non sia mai stato testato su pc...ora che ci diranno,che bisogna avere una titan per farlo girare?:rolleyes:
psycho91
23-06-2015, 08:10
Penso che questo succeda quando prendi il gioco su console e fai un port 1:1 più failworks per la versione PC, senza sbatterti in un minimo di ottimizzazione :asd:
Per la questione UE4, penso che dipenda dal fatto che il gioco fosse in lavoro da anni su UE3 (per old gen) e poi con l'uscita della "fail gen" hanno dirottato lo sviluppo modificando pesantemente UE3 a loro disposizione.
http://i.imgur.com/PzycP1s.jpg
AHAHAHAHAHHA
Ma la patch da 3GB del day 1 è già disponibile?
No perchè mi sembra che al momento sia ingiocabile dal 90% degli utenti.
Leggo su GAF occupazioni VRAM inverosimili, 15-20 fps con config AMD, ecc...
FirstDance
23-06-2015, 08:18
Molti post fa,paventavo una situazione del genere: quando si prende un motore ormai vecchissimo e lo si modifica al massimo delle sue possibilità,si rischia di ottenere qualcosa di ingestibile a livello prestazionale! Un po come è successo a cod ghost: non si può pretendere di costruire un mega attico su una casa costruita 100 anni fa :rolleyes:
Che poi alla fine non capisco: l'unreal engine 4 è disponbile gratuitamente per TUTTI (bisogna dare però il 5% dei ricavi ottenuti se non vado errato),come mai nessuna casa lo sta utilizzando? Alla fine fa piu' comodo ed è piu' semplice riciclare motori grafici sempre piu' vecchi,facendoli passare per la next gen.:mad:
Da ciò che leggo sembra quasi che questo batman non sia mai stato testato su pc...ora che ci diranno,che bisogna avere una titan per farlo girare?:rolleyes:
I giochi che escono oggi sono stati progettati tre o quattro anni fa, quando l'ue4 ancora non era disponibile.
E poi credo che finché ce la si fa con il vecchio per i produttori è sempre meglio restare sul sicuro.
Blasco80
23-06-2015, 08:21
Queste le impostazioni grafiche:
http://i.imgur.com/AU8yBI9.jpg
AA, Texture, Ombre e Dettaglio.
Cioè fatemi capire ... il massimo impostabile per le texture è ... normal ? :mbe:
marc_gtx
23-06-2015, 08:25
ufficiale: mai più prenotare un gioco, men che meno una collector's. :muro:
se qualcuno è interessato quasi quasi la rivendo :rolleyes:
psycho91
23-06-2015, 08:25
Ubisoft esci da questo corpo! :asd:
Blasco80
23-06-2015, 08:26
Cioè fatemi capire ... il massimo impostabile per le texture è ... normal ? :mbe:
Si: Low e Normal.
E Normal richiederebbe appunto i 3GB di Vram
DarkNiko
23-06-2015, 08:26
Ma non credo proprio. E' solo una schermata che visualizza quali opzioni puoi cambiare, su su. :D
DarkNiko
23-06-2015, 08:27
Si: Low e Normal.
E Normal richiederebbe appunto i 3GB di Vram
Lo provo tra una mezz'oretta col PC che leggi in firma e vediamo. Sarebbe davvero comica come cosa. :asd:
DakmorNoland
23-06-2015, 08:28
Cavoli brutta botta! Io prendo al day one solo The Witcher e Batman... Con TW non mi è andata tanto male, hanno sistemato abbastanza in fretta, però con i Batman mi sa che... mai più day one!
Di solito aspetto almeno 6 mesi 1 anno, anche due anni, ma per i Batman ho sempre fatto un'eccezione, questa cosa mi infastidisce parecchio...
Come hanno potuto??? :muro:
psycho91
23-06-2015, 08:28
Ma non credo proprio. E' solo una schermata che visualizza quali opzioni puoi cambiare, su su. :D
Certo che puoi cambiare, da normale a... basso :asd:
Dreammaker21
23-06-2015, 08:32
Ed ecco perché la versione PC stava scontata del 40% prima già al preorder, meno male che non mi sono lasciato tentare!
Blasco80
23-06-2015, 08:32
Questo è un esempio delle famigerate texture preso su steam forum (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/35249157851958175/80DD8A041BBD9C0982FD7DECBE5D3A68EA03C146/).
DarkNiko
23-06-2015, 08:33
Certo che puoi cambiare, da normale a... basso :asd:
Io penso invece che la cosa sia voluta. Magari chi ha una VGA con poca VRAM non gli fa selezionare altre impostazioni sulle textures, proprio per evitare colli di bottiglia, ripeto sarebbe assurdo che nel 2015 un gioco abbia solo textures "normali" o "basse". Tra l'altro proprio l'edizione PC è quella che ha preso voti più alti dalle varie testate videoludiche, che abbiano tutti preso la mazzetta e scritto minchiate ???? :D
Manca il cursore a destra per andare avanti ... c'è solo quello a sinistra per andare indietro. Da li l'affermazione.
Io penso invece che la cosa sia voluta. Magari chi ha una VGA con poca VRAM non gli fa selezionare altre impostazioni sulle textures, proprio per evitare colli di bottiglia, ripeto sarebbe assurdo che nel 2015 un gioco abbia solo textures "normali" o "basse". Tra l'altro proprio l'edizione PC è quella che ha preso voti più alti dalle varie testate videoludiche, che abbiano tutti preso la mazzetta e scritto minchiate ???? :D
Sul Gaf anche chi la TitanX ha solo normal ...
psycho91
23-06-2015, 08:35
Contando che ha il cap a 30fps... Non lo trovo assurdo.
Per Rome 2 i votoni al d1 fioccavano, invece...
DarkNiko
23-06-2015, 08:35
Questo è un esempio delle famigerate texture preso su steam forum (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/35249157851958175/80DD8A041BBD9C0982FD7DECBE5D3A68EA03C146/).
Perdonami ma con quale PC hanno provato ? E inoltre la schermata che hai postato prima è col PC che hai in firma ? Giusto per capire. :)
Blasco80
23-06-2015, 08:37
No sono tutte informazioni che sto trovando nel forum di Steam.
Io il gioco non ce l'ho per ovvi motivi :D
Sempre stando al forum di Steam, le texture possono essere impostate solo su Low e Normal. Magari confermate anche qui e ne saremo certi.
marc_gtx
23-06-2015, 08:38
a me stanno iniziando a girare i coglioni. ieri notte ho spento il pc e mi pareva tutto scaricato, stamattina accendo e sono di nuovo al 75% e non scarica un belino. iniziamo bene... se prendevo la versione normale installavo da dvd e risparmiavo :muro:
DarkNiko
23-06-2015, 08:42
Sto terminando il download. Ieri sera avevo messo il gioco in preload per verificare la bontà della connessione, visto che alcuni lamentavano velocità molto basse. Il tempo che finisca (scarico a 11-12 MB/s, ho 100 Mbit) e provo a vedere come gira. Il cap a 30 fps lo si può levare dal file .ini. :)
psycho91
23-06-2015, 08:43
Come ha fatto notare qualcuno, non è ancora chiaro se la patch da 3.5Gb sia installabile, per il momento parrebbe ancora non disponibile...
Altra cosa, pare abbia il sistema di protezione (DRM) Denuvo, che sia corresponsabile delle scarse performance?
marc_gtx
23-06-2015, 08:45
ma è normale che da 2 ore non scarico più perché ogni 3 secondi si blocca dicendo "scrittura su disco"?
Ma ragazzi una domanda questo batman usa lo stesso motore grafico di batman origins?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blasco80
23-06-2015, 08:50
Qui (https://www.youtube.com/watch?v=VLjyG9_rvOk) il benchmark video di Stefano Brocchieri (teokrazia), coferma il discorso delle impostazioni video.
Intel i5 2500K@4.4 GHz, GeForce GTX 970 Twin FROZR V with ForceWare 353.30 drivers, 8 GB Corsair Vengeance 1600 MHz.
DarkNiko
23-06-2015, 08:56
Qui (https://www.youtube.com/watch?v=VLjyG9_rvOk) il benchmark video di Stefano Brocchieri (teokrazia), coferma il discorso delle impostazioni video.
Intel i5 2500K@4.4 GHz, GeForce GTX 970 Twin FROZR V with ForceWare 353.30 drivers, 8 GB Corsair Vengeance 1600 MHz.
Però mi sembra che il benchmark giri in linea con la configurazione che ha, forse si può provare a forzare l'ini per modificare le impostazioni sulle textures. :)
Il cap a 30 fps lo si può levare dal file .ini. :)
Altra cosa, pare abbia il sistema di protezione (DRM) Denuvo, che sia corresponsabile delle scarse performance?
Attenzione che ho letto su reddit che modificare l'.ini puo' provare la cancellazione dei file di gioco .. che poi dovranno essere riscaricati ... fico eh ? !?:rolleyes:
Un po di texture low res, per inziare bene la giornata
http://i.imgur.com/jgiqA3Y.jpg
http://i.imgur.com/ldbzbhG.jpg
http://i.imgur.com/8DcZqv2.jpg
Metto solo i link ...
Attenzione che ho letto su reddit che modificare l'.ini puo' provare la cancellazione dei file di gioco .. che poi dovranno essere riscaricati ... fico eh ? !?:rolleyes:
Metto solo i link ...
si ma chiariscimi una cosa.. queste NON sono texture che rimangono permanentemente così.
mi sembrano texture che hanno il difetto di caricarsi più lentamente in alta risoluzione...rispetto ad altre (un classico di UE3)
sbaglio?
si ma chiariscimi una cosa.. queste NON sono texture che rimangono permanentemente così.
mi sembrano texture che hanno il difetto di caricarsi più lentamente in alta risoluzione...rispetto ad altre (un classico di UE3)
sbaglio?
Ahime ... no :(
Anche perché insomma ... capisco caricare in ritardo, ma non cosi in ritardo da poterci pure scattare lo screenshot ...
allora è ridicolo
Ad ogni modo spero che la patch day one debba ancora essere rilasciata.
Raumizio
23-06-2015, 09:21
Ho già capito che ci gioco tra qualche mese, con driver ottimizzati e qualche patch sul groppone... :asd:
Finisco il download da steam ma non lo lancio neanche, tanto sono ancora dietro con GTA5...
marc_gtx
23-06-2015, 09:24
Ho già capito che ci gioco tra qualche mese, con driver ottimizzati e qualche patch sul groppone... :asd:
Finisco il download da steam ma non lo lancio neanche, tanto sono ancora dietro con GTA5...
almeno tu riesci a scaricare, io sono fermo a 27gb e steam ogni secondo si ferma per "scrivere su disco".
Se lo hai preso da Steam puoi chiedere il rimborso e prenderlo piu' avanti ... quando costa meno. :)
marc_gtx
23-06-2015, 09:29
Se lo hai preso da Steam puoi chiedere il rimborso e prenderlo piu' avanti ... quando costa meno. :)
ma magari... ho fatto la cazzata della limited :muro:
Metto solo i link ...
Qui urge una patch in tempi rapidi, qui ci sono evidenti problemi da sistemare. Texture da PS2 nel 2015 dai mi pare impossibile
Anche perché insomma ... capisco caricare in ritardo, ma non cosi in ritardo da poterci pure scattare lo screenshot ...
Su GAF parlano di ritardo anche di 8/10 secondi :eek:
Su GAF parlano di ritardo anche di 8/10 secondi :eek:
:asd: :asd: :asd:
Ok ... Iron galaxy best developer WW
Blasco80
23-06-2015, 09:40
Non so su Neogaf ma su Steam sono infurati, ho perso il conto di quanti thread che incitano al refund sono stati aperti :stordita:
Questa è la valutazione globale nel negozio:
http://i.imgur.com/sKjjMWC.png
marc_gtx
23-06-2015, 09:45
Bene quindi anche la Rocksteady finisce nella lista delle software house da evitare in futuro?
Che poi sono pure poco furbi, mettete normale e alto per le texture e levate basso, almeno ci prendete per il culo :asd:
Come siete tragici Dio santo, manco fosse uscito da 1 mese. :asd:
Siamo al D1 e certi problemi si sa' perfettamente che possono capitare, quindi chi prende il gioco da subito dovrebbe di conseguenza aspettarsi gli inconvenienti del caso.
Senza andare a sfociare nell'isteria di massa io suggerirei di aspettare i primi 2, 3 giorni per capire quali sono i problemi e se effettivamente la risposta di Rocksteady sara' tempestiva o non.
Detto questo quelle texture conoscendo l'ue3 sara' associato a qualche problema di caricamento textures.
Inoltre la patch del d1 e' gia' stata rilasciata oppure no? Perche' altrimenti parliamo di aria fritta.
Capisco il rage ma io aspetterei quanto meno la release della patch day one ...
Vastator
23-06-2015, 09:53
Ora si spiegano i prezzacci che c'erano in giro:asd:. Per esempio su gamesplanet è tuttora a 50 euro con season pass incorporato (o 25 euro normale con pagamento bitcoin).
Blasco80
23-06-2015, 09:53
Se si impostano le texture su Normal il gioco ti avverte che c'è bisogno di 3gb di vram.
Capisco il rage ma io aspetterei quanto meno la release della patch day one ...
Appunto. Solita gente ridicola che giudica un gioco dalla copertina. :rolleyes:
Su Gaf fanno a gara a chi arriva primo e poi spammano dei risultati che non stanno ne in cielo ne in terra'. Se c'e' scritto che la patch del D1 e' indispensabile e pure di dimensioni non proprio ridotte, sarebbe buona regola aspettare di vederla rilasciata e di provare il gioco quantomeno completo.
Beh insomma ... il rage ci sta tutto, IMHO. La colpa piu' grande di WB è non averla resa disponibile in concomitanza con la release del gioco. E comunque, vista la mole di problemi dubito che questa patch risolverà tutto. Patch miracolose non ne ho mai viste in anni di gaming ... sarebbe la prima volta. :rolleyes:
Raumizio
23-06-2015, 10:03
Difatti io sono tranquillissimo... :asd:
paolox86
23-06-2015, 10:04
Ah beh, se ancora deve uscire la patch del day 1 allora aspettiamo... Tra l'altro a me non è che giri poi così male, a parte i crash random. Forse sarà per la seconda scheda dedicata al physx? Riesco a tenere tutto attivo e al massimo, compreso i 4 effetti Nvidia, e stare sempre sui 30 fps. Da quello che leggevo con una 970 pensavo di essere spacciato
Raumizio
23-06-2015, 10:04
Beh insomma ... il rage ci sta tutto, IMHO. La colpa piu' grande di WB è non averla resa disponibile in concomitanza con la release del gioco. E comunque, vista la mole di problemi dubito che questa patch risolverà tutto. Patch miracolose non ne ho mai viste in anni di gaming ... sarebbe la prima volta. :rolleyes:
Io mi ricordo quella di Call of Duty 2 che introduceva il supporto all'hyper threading per i P4...le prestazioni aumentavano di un botto. :asd:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218520/disponibile-la-corposa-patch-del-day-one-per-batman-arkham-knight.aspx
E' disponibile ...
Qualcuno puo' confermare ?
Blasco80
23-06-2015, 10:08
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218520/disponibile-la-corposa-patch-del-day-one-per-batman-arkham-knight.aspx
E' disponibile ...
Qualcuno puo' confermare ?
Per ora solo console (ps4).
Per ora solo console (ps4).
http://i.imgur.com/pcFNpu8.gif
No, non ci sta tutto nemmeno un po'. Se il gioco necessita' di patch del D1 per essere considerato completo e tu mi testi il gioco senza perche' hai una linea da 300mb/s e vuoi far vedere che sei il primo a provarlo sei tu che sei un nabbo che fai disinformazione senza avere in mano il prodotto 100% completo in mano.
Il gioco e' uscito da poche ore, siamo ancora al D1, proporrei di non farsi prendere dalla frenesia e di aspettare la risposta di Rocksteady e i benefici della suddetta patch. Non e' importante che sia miracolosa, basta che riesca ad attivare delle parti di codice al momento inutilizzate che la differenza stai pure certo che si sente tutta. Al momento si sta testando un prodotto incompleto, traete da soli le vostre conclusioni.
Che poi Rocksteady abbia sbagliato a non rilasciare da subito la patch d1 e' senz'altro vero, ma da qui a gridare allo schifo ce ne passa e pure tanto. :read:
Raumizio
23-06-2015, 10:21
Volendo si potrebbe discutere sulla pratica ormai consolidata del fare uscire un gioco che poi necessita di una patch di 3.5gb per potere essere definito completo...a casa mia si tratta di fare uscire un gioco incompleto, cosa di per sè deprecabile.
Visto che comunque la direzione del mercato è quella, evito di farmi venire gastriti inutili e aspetto con pazienza che si sistemi tutto, per poi godermi il gioco al massimo delle sue potenzialità, perchè SICURAMENTE verrà sistemato.
Ah beh, se ancora deve uscire la patch del day 1 allora aspettiamo... Tra l'altro a me non è che giri poi così male, a parte i crash random. Forse sarà per la seconda scheda dedicata al physx? Riesco a tenere tutto attivo e al massimo, compreso i 4 effetti Nvidia, e stare sempre sui 30 fps. Da quello che leggevo con una 970 pensavo di essere spacciato
Trolli? Cioe sei contento e ti aspettavi molto peggio con una 970 di stare a 30 fps? Con quella merda di grafica e texture di 10 anni fa?
Io ho preso da poco una 970 e mi sto godendo al max TW3 tra i 50 e 60 fps e; mi ripeto, con una 970, dovrei ritenermi fortunato di giocare a Bantman a 30 fps?? Scherziamo?
Ps. meno male che ho preso il gioco gratis con la scheda video :asd:
marc_gtx
23-06-2015, 10:25
Niente, io continuo a non riuscire nemmeno a scaricarlo. Gliela do su. Se sapevo così la chiave omaggio la vendevo all'istante a 5 euro
Volendo si potrebbe discutere sulla pratica ormai consolidata del fare uscire un gioco che poi necessita di una patch di 3.5gb per potere essere definito completo...a casa mia si tratta di fare uscire un gioco incompleto, cosa di per sè deprecabile.
Visto che comunque la direzione del mercato è quella, evito di farmi venire gastriti inutili e aspetto con pazienza che si sistemi tutto, per poi godermi il gioco al massimo delle sue potenzialità, perchè SICURAMENTE verrà sistemato.
Sinceramente non so' bene il motivo di queste patch d1. Dicevano che era una mossa antipirateria ma poi se stai a vedere tutte le volte gli piratano prima il gioco e poi la patch, quindi boh :D
Trolli? Cioe sei contento e ti aspettavi molto peggio con una 970 di stare a 30 fps? Con quella merda di grafica e texture di 10 anni fa?
Io ho preso da poco una 970 e mi sto godendo al max TW3 tra i 50 e 60 fps e; mi ripeto, con una 970, dovrei ritenermi fortunato di giocare a Bantman a 30 fps?? Scherziamo?
Il cap e' facilmente removibile in questo modo.
http://i.imgur.com/pORBFv6.png
Raumizio
23-06-2015, 10:27
Sinceramente non so' bene il motivo di queste patch d1. Dicevano che era una mossa antipirateria ma poi se stai a vedere tutte le volte gli piratano prima il gioco e poi la patch, quindi boh :D
Il cap e' facilmente removibile in questo modo.
http://i.imgur.com/pORBFv6.png
Ma il discorso che modificando il file.ini si possano perdere i salvataggi? E' una leggenda neogaffiana? :asd:
Perchè mi pare assurda come cosa.
paolox86
23-06-2015, 10:28
Ovviamente non sono contento, ma da quello che leggevo credevo fosse proprio ai limiti dell'ingiocabile. Poi certo mi aspetto e pretendo che le varie noie siano risolte con le future patch, tra cui il cap a 30 fps e sopratutto i crash random che rompano più le balls di qualunque tipo di impostazione grafica o imperfezione visiva
Ma il discorso che modificando il file.ini si possano perdere i salvataggi? E' una leggenda neogaffiana? :asd:
Perchè mi pare assurda come cosa.
Ma sul serio credete a tutto cio' che si dice su NeoGaf? Conoscendoli ti assicuro che di nabbi ne girano svariati anche li e di boiate ne ho lette a pacchi su quel forum.
Usando la semplice logica lo capisci da te che e' una vaccata quella dei savegame. Inoltre si continua a fare disinformazione prendendo per buono un gioco ancora i n c o m p l e t o!
Ma sul serio credete a tutto cio' che si dice su NeoGaf? Conoscendoli ti assicuro che di nabbi ne girano svariati anche li e di boiate ne ho lette a pacchi su quel forum.
Usando la semplice logica lo capisci da te che e' una vaccata quella dei savegame. Inoltre si continua a fare disinformazione prendendo per buono un gioco ancora i n c o m p l e t o!
Si ma non puo' essere colpa di chi si lamenta se il publisher/SH chi per loro lancia un gioco incompleto ... la release è oggi. Il gioco doveva essere pronto per la mezzanotte di oggi, patch compresa. E' un errore da principiante a prescindere.
Blasco80
23-06-2015, 10:37
Ormai è divenuta una prassi consolidata, anzi una consuetudine, quella di rilasciare patch miracolose (non tanto per risolvere bug, ma per le performance).
Sicuramente ci stanno lavorando e speriamo riescano a risolvere.
Personalmente due cose non mi sono piaciute: modificare i requisiti minimi passando da 2gb a 3gb di vram -solo per amd- a pochissime ore dal rilascio (il mio post risale alle 20:00 ed il gioco è stato rilasciato all'1.00 circa); l'altra sono le impostazioni grafiche, quattro in croce (AA, Texture, Ombre e Dettaglio).
Queste erano le impostazioni di Origins:
http://i.imgur.com/Bo4Nb8z.png
Queste le impostazioni grafiche:
http://i.imgur.com/AU8yBI9.jpg
AA, Texture, Ombre e Dettaglio.
Beelzebub
23-06-2015, 10:40
Metto solo i link ...
Ma è l'UE3 o l'ID Tech 5? :asd: Scherzo... ma ste textures nutellose ci sono con il settaggio Basso o Normale? :confused:
Si ma non puo' essere colpa di chi si lamenta se il publisher/SH chi per loro lancia un gioco incompleto ... la release è oggi. Il gioco doveva essere pronto per la mezzanotte di oggi, patch compresa. E' un errore da principiante a prescindere.
Io sapevo che il gioco era atteso per le 19.00 qui da noi, credo ci sia stato un problema di lancio anticipato o hanno rotto il d1 di qualche ora ma non hanno sincronizzato ancora il rilascio della patch.
In ogni caso secondo te dimmi se ne vale la pena avvelenarsi per un prodotto che allo stato attuale non e' da considerarsi come completo. Per me e' pura follia.
Poi potrebbe benissimo rivelarsi un cesso di gioco anche con la patch eh, non voglio dire che sia un capolavoro di tecnologia e gameplay. Pero' almeno aspettare di vederlo rifinito prima di esprimere una valutazione oggettiva questo si.
DarkNiko
23-06-2015, 10:42
Allora, per come la vedo io non ci siamo proprio.
Al di là della rimozione del cap degli fps, ho anche smanettato un pò nell'ini riuscendo a impostare l'anisotropia a 16x e a giocare un pò col bloom e il blur, ma oltre questo non si va e a livello grafico mi sembra inferiore ad Arkham Origins.
Riguardo le prestazioni, quando guido la Batmobile si passa dai 60 fps fissi ad assurdi cali sui 40 per poi risalire a 60. Nessun problema invece nelle scene chiuse. All'aperto quando si vola ci sono un bel pò di cali e microscatti inspiegabili, mentre nelle scazzottate è fluido.
Se Rocksteady o WB Int. non si inventano qualcosa, questo gioco rischia davvero di essere una cagata sul piano grafico/prestazionale e sarebbe un gran peccato visto che la colonna sonora è eccezionale e anche la storia sembra ben strutturata.
Per il momento l'ho disinstallato (ho il backup di Steam :D), lo rigiocherò quando uscirà qualche patch adeguata. :asd:
http://www.everyeye.it/notizie/disponibile-la-day-one-patch-di-batman-arkham-knight-su-tutte-le-piattaforme-230149.html
Ma è l'UE3 o l'ID Tech 5? :asd: Scherzo... ma ste textures nutellose ci sono con il settaggio Basso o Normale? :confused:
Lo aspettavo, però mi sa che continuerò a farlo :p
Al di là della rimozione del cap degli fps, ho anche smanettato un pò nell'ini riuscendo a impostare l'anisotropia a 16x e a giocare un pò col bloom e il blur, ma oltre questo non si va e a livello grafico mi sembra inferiore ad Arkham Origins.
Riguardo le prestazioni, quando guido la Batmobile si passa dai 60 fps fissi ad assurdi cali sui 40 per poi risalire a 60. Nessun problema invece nelle scene chiuse. All'aperto quando si vola ci sono un bel pò di cali e microscatti inspiegabili, mentre nelle scazzottate è fluido.
Se Rocksteady o WB Int. non si inventano qualcosa, questo gioco rischia davvero di essere una cagata sul piano grafico/prestazionale e sarebbe un gran peccato visto che la colonna sonora è eccezionale e anche la storia sembra ben strutturata.
Per il momento l'ho disinstallato (ho il backup di Steam :D), lo rigiocherò quando uscirà qualche patch adeguata. :asd:
Tipo quella da quasi 4GB attesa per oggi e che serve a far funzionare bene il gioco? :rolleyes:
marc_gtx
23-06-2015, 10:46
Origins verrà rivalutato, per me meritava parecchio. Graficamente e non.
fraussantin
23-06-2015, 10:48
Idem .
alexbilly
23-06-2015, 10:54
amen.
marc_gtx
23-06-2015, 10:57
su steam leggo anche recensioni di gente che con pc non super performanti riesce a giocare bene... mah
Su Guru3d hanno appena scritto questo:
Game looks really impressive. Likely the best I've ever seen. Really close to CGI.
Quante e' bello il web :asd:
E si io ho comprato ad 5€ su steam non avevo mai giocato ad un batman e mista prendendo molto e sto pensando di comprare anche questo appena finisco origins
Blasco80
23-06-2015, 11:03
su steam leggo anche recensioni di gente che con pc non super performanti riesce a giocare bene... mah
Nella pagina precedente c'è il nostro DarkNiko che con un I7 4790K @ 4.6 GHz e NVidia GTX Titan X ha detto di averlo disinstallato :stordita:
Nella pagina precedente c'è il nostro DarkNiko che con un I7 4790K @ 4.6 GHz e NVidia GTX Titan X ha detto di averlo disinstallato :stordita:
Contento lui. Io quantomeno avrei aspettato di vederlo con la patch applicata.
DarkNiko
23-06-2015, 11:05
http://www.everyeye.it/notizie/disponibile-la-day-one-patch-di-batman-arkham-knight-su-tutte-le-piattaforme-230149.html
Guarda, ho rimesso a scaricare da 0 il gioco e mi stima sempre 35.6 Gb di download (come prima), quindi o non mi appare la patch o era già compresa nei 35.6 Gb che ho scaricato. Fatto sta che il gioco gira male sulla config che leggi in firma e non è proprio ammissibile. :mad:
Guarda, ho rimesso a scaricare da 0 il gioco e mi stima sempre 35.6 Gb di download (come prima), quindi o non mi appare la patch o era già compresa nei 35.6 Gb che ho scaricato. Fatto sta che il gioco gira male sulla config che leggi in firma e non è proprio ammissibile. :mad:
Di solito la scarica dopo il gioco, vedi un po'...
DarkNiko
23-06-2015, 11:10
Tipo quella da quasi 4GB attesa per oggi e che serve a far funzionare bene il gioco? :rolleyes:
Allora, sto riscaricando da 0 il gioco e mi stima 35.6 Gb come ieri e come stamattina, quindi le cose sono due. O questa fantomatica patch deve ancora apparire su Steam oppure è già inclusa nei files di gioco che sto riscaricando. Tuttavia con la config in firma gira male e nettamente peggio di Arkham Origins. Se non lo sistemano rischiano un clamoroso "Epic Fail !!!!".
A volte vorrei dar fuoco alle console e al marketing che c'è dietro. Hanno pure il coraggio di chiamarle "next gen" sti buffoni e la gente che ci casca pure. :mad:
Blasco80
23-06-2015, 11:10
Io ragazzi non vorrei smorzarvi l'entusiasmo ma temo che la patch d1 sia solo per console, ciò non toglie che prima o poi (meglio prima) uscirà una patch.
Tant'è che c'è una notizia di ben 4 giorni fa (http://multiplayer.it/notizie/151938-batman-arkham-knight-batman-arkham-knight-ha-gia-ricevuto-una-patch-da-35-gb.html).
foxifoxi
23-06-2015, 11:11
ho finito di scaricare il gioco (versione liscia e basica) e steam mi dice che vi è un aggiornamento in coda, con partenza del download fra circa due minuti.
intanto sto scaricando i driver omega beta (ho una R9 280 dual x 3Gb in versione oc) e vediamo come andrà con un I5 4790 e 8 gb di ram:)
Premetto che non giocando a 1080P, non mi aspetto gravi problemi, certo che se penso che i precedenti capitoli li ho giocati con una 6870 da 1 gb, un i3 e 4 gb di ram a 1680*1050...qualche dubbio sull'ottimizzazione è lecito averlo:O
ho finito di scaricare il gioco (versione liscia e basica) e steam mi dice che vi è un aggiornamento in coda, con partenza del download fra circa due minuti.
intanto sto scaricando i driver omega beta (ho una R9 280 dual x 3Gb in versione oc) e vediamo come andrà con un I5 4790 e 8 gb di ram:)
Premetto che non giocando a 1080P, non mi aspetto gravi problemi, certo che se penso che i precedenti capitoli li ho giocati con una 6870 da 1 gb, un i3 e 4 gb di ram a 1680*1050...qualche dubbio sull'ottimizzazione è lecito averlo:O
Ottimo, la tua configurazione è un banco di prova più o meno anche per la mia.
Tienici aggiornati.
Io ragazzi non vorrei smorzarvi l'entusiasmo ma temo che la patch d1 sia solo per console, ciò non toglie che prima o poi (meglio prima) uscirà una patch.
Tant'è che c'è una notizia di ben 4 giorni fa (http://multiplayer.it/notizie/151938-batman-arkham-knight-batman-arkham-knight-ha-gia-ricevuto-una-patch-da-35-gb.html).
potrebbe essere che questa patch sia soltato per console?
DarkNiko
23-06-2015, 11:18
Sicuramente se io lasciassi il cap a 30 fps, in proporzione giocherei meglio visto che sotto i 30 non sono mai sceso, però giocare in 1920*1200 a 30 fps col ben di Dio che ho in firma, nel 2015, con delle textures che un ragazzino con Paint le disegna meglio, beh se permetti mi girano le palle come la turbina di una Ferrari. :asd:
Ora si può anche accettare che un gioco appena rilasciato sia un pò più pesante per nuovi effetti grafici, etc etc, però presentare Arkham Knight dopo così tanto tempo, e ti ricordo pure che lo avevano rimandato adducendo a problemi di ottimizzazione !!!!, in questo stato è una solenne presa per il :ciapet:
La cosa più triste è che si sperava che con l'avvento delle console next gen, che basano le loro librerie sulle Direct 3D 11.x, il PC ne avrebbe giovato e così non è purtroppo. L'attuale versione PC è inferiore ad Arkham Origins e rende l'acquisto di un PC ben pompato del tutto inutile.
The Witcher 3 ad esempio è un mattone sul piano grafico ma mi gira a 60 fps fissi ed è uno spettacolo per gli occhi. Anche GTA V semplicemente perfetto.
Cosa mai potrebbe avere Arkham Origins da girare così da schifo ? Non riesco a trovare una spiegazione logica, sono solo molto ma molto deluso di aver buttato i miei soldi per un gioco così, hanno rovinato il buon nome di Batman su PC.
alexbilly
23-06-2015, 11:18
sono usciti anche i driver 15.6 beta di AMD.
Allora, sto riscaricando da 0 il gioco e mi stima 35.6 Gb come ieri e come stamattina, quindi le cose sono due. O questa fantomatica patch deve ancora apparire su Steam oppure è già inclusa nei files di gioco che sto riscaricando. Tuttavia con la config in firma gira male e nettamente peggio di Arkham Origins. Se non lo sistemano rischiano un clamoroso "Epic Fail !!!!".
A volte vorrei dar fuoco alle console e al marketing che c'è dietro. Hanno pure il coraggio di chiamarle "next gen" sti buffoni e la gente che ci casca pure. :mad:
Di sicuro hai il gioco senza patch D1. Pazienta ancora un po' e vedi se ti aggiorna il gioco con Steam.
Se lo scrive multiplayer.it c'e' proprio da fidarsi :asd:
MrBattiloca
23-06-2015, 11:20
Ormai è una prassi comune castrare i giochi su pc per non far sfigurare le console (persino CDProject con tw3 si è abbassata a sti mezzucci squallidi, quindi...), è una prassi anche non mandare mai i codici preview ai siti per ritardare le recensioni della versione pc, e in ogni caso il gioco sembra essere la solita fotocopia dei vecchi batman ormai famosi... a me va bene tutto, tanto più che il gioco (cosi come il precedente) si trova già a prezzi ridicoli (per essere un gioco appena uscito ovviamente), e molto probabilmente tra pochi mesi verrà messo in sconto a 3€ un po' ovunque, come origins. :asd:
marc_gtx
23-06-2015, 11:21
a me adesso stima 36,6 gb di download
Di sicuro hai il gioco senza patch D1. Pazienta ancora un po' e vedi se ti aggiorna il gioco con Steam.
Se lo scrive multiplayer.it c'e' proprio da fidarsi :asd:
ign versione inglese indica precisamente questo "The day one patch for Batman: Arkham Knight weighs in at 3.5GB for those on PlayStation 4."
Questo avalla la mia teoria...vediamo se troviamo dell'altro...
pindanna
23-06-2015, 11:24
una domanda per chi ha preso la versione Premium col season pass incluso:
il dlc di Harley Quinn c'è oppure no? :confused:
Io su steam tra i contenuti scaricabili installati ho solo questi:
- Batman Flashpoint Skin
- New 52 Skins Pack
- Season Pass
Il dlc di Harley Quinn lo si vede solo dal gioco o dovrei vederlo anche su steam? :confused:
E pensare che stavolta pure AMD era pronta con i driver !!!!!
Blasco80
23-06-2015, 11:33
ign versione inglese indica precisamente questo "The day one patch for Batman: Arkham Knight weighs in at 3.5GB for those on PlayStation 4."
Questo avalla la mia teoria...vediamo se troviamo dell'altro...
Per ora la patch è solo console, vediamo se la rilasciano anche per pc entro la giornata.
Intanto se chi ha gioco ci comunica se è la versione 1.0 o 1.1 riusciamo a capire se c'è la remota ipotesi che l'abbia scaricata direttamente con il gioco.
DarkNiko
23-06-2015, 11:35
Sembra di essere tornati ai tempi di Arkham Asylum con le DX10, anche se c'è da dire che il gioco in DX9 girava a meraviglia, qui con AK siamo davvero caduti in basso, ma di brutto proprio. :cry:
KingArthas94
23-06-2015, 11:41
Ragazzi, da parte di tutti i Patient Gamers, un ringraziamento speciale per il beta testing di questo gioco! Che si continui a tenerci aggiornati, così sapremo quando sarà giocabile anche sui pc di fascia bassa con i7 e GTX 970 :asd:
Beelzebub
23-06-2015, 11:42
Scusate, ma prima di strapparvi le vesti, non potete aspettare e vedere se entro stasera rilasciano o no sta fantomatica patch? Sarebbe comunque deprecabile l'aver rilasciato un gioco al day one che necessita di una patch da > 3gb, ma quanto meno il risultato finale potrebbe fare meno schifo di quello attuale... :stordita:
foxifoxi
23-06-2015, 11:43
allora credo stia scaricando la patch lanciando l'exe è partito un down:mbe: :stordita: :D load......vediamo se ci arrivo entro pranzo almeno a lanciarlo, altrimenti se ne parla stasera...intanto ho già piallato i vecchi driver stable in favore dei beta 15.6:)
Ad ogni modo, giocando a 1360*768..se ci dovessero essere problemi, mi incazzerei pure io:D
marc_gtx
23-06-2015, 11:44
Io su steam tra i contenuti scaricabili installati ho solo questi:
- Batman Flashpoint Skin
- New 52 Skins Pack
- Season Pass
Il dlc di Harley Quinn lo si vede solo dal gioco o dovrei vederlo anche su steam? :confused:
Io lo vedo, quindi temo che tu non ce l'abbia
DarkNiko
23-06-2015, 11:48
Per il DLC di Harley ti occorre un codice a parte. :cool:
MrBrillio
23-06-2015, 11:50
Quindi è ufficiale? Ennesimo gioco da giocare tra un mese? Uff...
ziopigna
23-06-2015, 11:53
Ridicolo... compro il gioco in scatola , non mi andava di scaricarlo, mi installa solo 7 gb il resto lo devo scaricare... riprovo, disinstallo tutto, niente da fare solo 7 gb al termine di un installazione infinita... lentissimo prende solo pochi gb per ogni disco, sono 5 dischi...mai vista una cosa del genere...:muro:
foxifoxi
23-06-2015, 11:57
Ridicolo... compro il gioco in scatola , non mi andava di scaricarlo, mi installa solo 7 gb il resto lo devo scaricare... riprovo, disinstallo tutto, niente da fare solo 7 gb al termine di un installazione infinita... lentissimo prende solo pochi gb per ogni disco, sono 5 dischi...mai vista una cosa del genere...:muro:
:eek: :sperem: :flower:
Rumpelstiltskin
23-06-2015, 11:59
Come faccio a sapere se mi ha scaricato la patch? ho tenuto il pc accesso e poi lo ho riavviato un paio di volte.
Il gioco lo ho, ma non capisco come vedere se ho la patch
Gabro_82
23-06-2015, 12:00
Leggendo i commenti, mi sa che sto giro ho fatto bene a non comprare al d1. Spero x voi che una patch risolva questi problemi. :(
DarkNiko
23-06-2015, 12:03
Come faccio a sapere se mi ha scaricato la patch? ho tenuto il pc accesso e poi lo ho riavviato un paio di volte.
Vai nella cartella Binaries del gioco e click destro col mouse sul file exe, lì dovrebbe dirti che versione è.
pindanna
23-06-2015, 12:04
Per il DLC di Harley ti occorre un codice a parte. :cool:
lo sospettavo...
ma qualcuno l'ha ricevuto con la versione Premium del gioco? :confused:
Lothianis
23-06-2015, 12:07
Ovviamente c'era da aspettarselo, e lo dico da fan sfegatato dei capitoli precedenti.
C'è da chiedersi perchè la gente si faccia ancora abbindolare con ste minchiate del D1 ecc. :D
Ormai è totalmente sdoganato il beta testing gratis sull'utente.
Smettela di regalare i vostri soldi per prodotti non finiti e forse in un futuro non troppo prossimo torneremo con dei giochi giocabili una volta acquistati.
DarkNiko
23-06-2015, 12:08
E' bello anche vedere questo sistematico crash al ritorno del gioco al desktop.
Comunque non c'è alcuna patch. Il gioco è sempre 1.0
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: BatmanAK.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 55877982
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.3.9600.17736
Timestamp modulo con errori: 550f4336
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000000000003d85e
Versione SO: 6.3.9600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 332f
Ulteriori informazioni 2: 332f3315c09238c8cba721de739524f5
Ulteriori informazioni 3: 88c1
Ulteriori informazioni 4: 88c11a166b552aa0a361532c5a3a1f4d
DarkNiko
23-06-2015, 12:09
Ovviamente c'era da aspettarselo, e lo dico da fan sfegatato dei capitoli precedenti.
C'è da chiedersi perchè la gente si faccia ancora abbindolare con ste minchiate del D1 ecc. :D
Ormai è totalmente sdoganato il beta testing gratis sull'utente.
Smettela di regalare i vostri soldi per prodotti non finiti e forse in un futuro non troppo prossimo torneremo con dei giochi giocabili una volta acquistati.
Purtroppo devo darti ragione. Era dai tempi di Arkham Asylum che non mi trovavo in una situazione del genere e sono riusciti a fare persino peggio. Che rabbia.
L'avessero chiamato "Uomo Incappucciato 4.0" sto gioco, sarebbe stato meglio, almeno non si sarebbe creata alcuna aspettativa.
alexbilly
23-06-2015, 12:13
Io avevo già messo in preventivo di non poterci giocare con questo pc, anche se visto il motore usato un pò ci speravo...
Speriamo che almeno la statua della limited la tirino fuori decente :cry:
foxifoxi
23-06-2015, 12:14
idem ho fatto fino al primo salvataggio..boh stasera in caso si vede, comq nei filmati sta sui 50 fps, per il resto mi sembra lockato a 30.
Ho settato (quello che si può, texture a me come massimo selezionabile, da normale) tutto al massimo, ma ripeto, giocando a 780p e a 1360*768...mi sembra giusto che funzi:D
Stasera, dopo cena almeno un'oretta...la voglio fare ;)
Luiprando
23-06-2015, 12:16
La storia della PD1 mi sembra la stessa di TW3... secondo me è un modo per evitare che il gioco risulti piratabile prima del rilascio ufficiale, in termini puramente prestazionali secondo me non cambierà tanto.
Mi iscrivo a questa porcheria .... vediamo come va
matthi87
23-06-2015, 12:24
Ci ho giocato stamattina 2 orette. Spento il PC e andato a mangiare.
Ora volevo riprendere, riacceso Steam....mi sta riscaricando tutto il gioco. Sono veramente degli incapaci!
DakmorNoland
23-06-2015, 12:27
Ci ho giocato stamattina 2 orette. Spento il PC e andato a mangiare.
Ora volevo riprendere, riacceso Steam....mi sta riscaricando tutto il gioco. Sono veramente degli incapaci!
Forse è la patch D1?
matthi87
23-06-2015, 12:27
35,6gb di patch? Ho tutta la cartella vuota, ha cancellato tutto :muro:
DakmorNoland
23-06-2015, 12:28
A volte con Steam capita, che se ci sono modifiche o patch, riscarica tutto il gioco da capo. :muro:
A volte con Steam capita, che se ci sono modifiche o patch, riscarica tutto il gioco da capo. :muro:
lol, stavo per comprare il gioco,poi una vocina nella testa mi ha detto vai sul forum e vedi xD
Apposto, farò come con Arkham City: giocato senza problemi un anno dopo la sua uscita.
Nuove patch e nuovo hardware colmeranno la loro incapacità.
Non mi fregano più.
Stessa cosa a me. Non avevo finito di scaricare il gioco ma mi mancava veramente pochissimo. Oggi riaccendo il PC e non so' per quale cavolo di motivo riparte da 0% pure essendoci i file dentro la cartella Downloading di Steam.
Stavolta pero' il gioco centra poco, e' proprio Steam che fa' acqua da tutte le parti in certe occasioni. :muro: :muro: :muro:
Mettiamoci pure che con la rete da 3° mondo che abbiamo in Italia ci vorra' un altro giorno per scaricarlo e la frittata e' fatta.
Ma Cristo non c'e' niente che si possa fare per recuperare il download?
DakmorNoland
23-06-2015, 12:37
Ma Cristo non c'e' niente che si possa fare per recuperare il download?
Non credo proprio, però prova a chiedere nel thread di Steam, li sono più esperti.
Tra l'altro non so' se lo sapevate ma il gioco in questione ha la protezione Denuvo, ovvero la sfascia-giochi protection.
Grazie Batman :doh:
DarkNiko
23-06-2015, 12:56
Al di là del DRM il gioco è un passo indietro sul piano grafico e quindi o si inventano qualcosa stile Crysis 2, cioè un pacchetto textures in alta definizione degno di essere chiamato tale e una patch che ottimizzi al massimo il gioco eliminando cali di framerate inspiegabili, stuttering, etc etc o rimarrà la delusione, almeno in me molto forte, di aver rovinato un gioco che su PC ha fatto storia. :(
Beelzebub
23-06-2015, 13:04
La storia della PD1 mi sembra la stessa di TW3... secondo me è un modo per evitare che il gioco risulti piratabile prima del rilascio ufficiale, in termini puramente prestazionali secondo me non cambierà tanto.
Potrebbe essere... a sto punto, speriamo!
polli079
23-06-2015, 13:06
Mi spiace molto per chi ha comprato al dayone, preso dall'euforia di un gioco tanto atteso, purtroppo ormai è usanza abbastanza comune che i giochi escano con problemi abbastanza fastidiosi.
La cosa è molto triste perchè le sh vogliono che il gioco venda tanto e subito ma in molti casi conviene aspettare non per il prezzo, ma per poterlo giocare come si deve.
topgun90
23-06-2015, 13:12
a me sembra il classico esempio di politica anti pc,sullo stile rubisoft: ottimizzazione ASSENTE (almeno per il momento),gioco ingiocabile (se io acquisto qualcosa,devo poterne usufruire da subito,vi immaginate se compraste una lavatrice e il produttore vi dice: fino alla patch della scheda elettronica non potete fare la centrifuga??!) e una marea di soldi spesi per la sistema anti pirateria:rolleyes:
Fosse stato un motore grafico nuovo e acerbo: qui si parla dell'ue3!
a me sembra il classico esempio di politica anti pc,sullo stile rubisoft: ottimizzazione ASSENTE (almeno per il momento),gioco ingiocabile (se io acquisto qualcosa,devo poterne usufruire da subito,vi immaginate se compraste una lavatrice e il produttore vi dice: fino alla patch della scheda elettronica non potete fare la centrifuga??!) e una marea di soldi spesi per la sistema anti pirateria:rolleyes:
Sbagliato. Ubisoft ottimizza male indifferentemente che si tratti di PC o console e l'ultimo Unity mi pare sia un esempio piuttosto esplicito in tal senso.
Appena uscito andava a 20fps su PS4 e su Xone poco di piu' con numerosissimi problemi di lag e di stuttering.
Qui invece abbiamo un gioco che su PS4 gira a 30fps fissi mostrando un comparto tecnico piuttosto buono per essere su console ma un totale aborto di programmazione su PC.
Si vede lontano un miglio che il portafoglio della Sony e' stato aperto piu' volte di fronte ai Rocksteady.
Spero proprio che risolvino alla svelta i problemi piu' gravi che il gioco ha al momento, se non per i pcisti almeno per salvare la faccia del povero Batman.
invece a me sembra il classico esempio di politica menefreghista che fanno in molti e non solo rubisoft "che intanto il mondo è pieno di gente che fa il preorder e chissenefrega se il gioco al lancio è ancora una beta" :ciapet:
topgun90
23-06-2015, 13:37
Sbagliato. Ubisoft ottimizza male indifferentemente che si tratti di PC o console e l'ultimo Unity mi pare sia un esempio piuttosto esplicito in tal senso.
Appena uscito andava a 20fps su PS4 e su Xone poco di piu' con numerosissimi problemi di lag e di stuttering.
Qui invece abbiamo un gioco che su PS4 gira a 30fps fissi mostrando un comparto tecnico piuttosto buono per essere su console ma un totale aborto di programmazione su PC.
Si vede lontano un miglio che il portafoglio della Sony e' stato aperto piu' volte di fronte ai Rocksteady.
Spero proprio che risolvino alla svelta i problemi piu' gravi che il gioco ha al momento, se non per i pcisti almeno per salvare la faccia del povero Batman.
peggio ancora :asd:
DarkNiko
23-06-2015, 13:38
Io di solito compro sempre dopo il day one, questa volta ho fatto diversamente, spinto probabilmente dall'entusiasmo di aver giocato i precedenti capitoli che erano tutti capolavori, sebbene l'esordio di Arkham Asylum non fu dei più felici e anche i successivi capitoli al lancio avevano qualche bug. Tuttavia la giocabilità non veniva minata, si aveva una vasta scelta di opzioni grafiche, si poteva godere di grafica di alto livello, in AK invece non so, ho come la sensazione che questo gioco su PC non renda, che sia stato rovinato, volutamente o no.
Non credo che la fantomatica patch in uscita risolleverà per magia le sorti di questo gioco, sono troppo gravi le lacune evidenziate, sebbene tempo fa vidi una demo su pc con schermate in alta risoluzione che sembravano lasciar ben sperare. Ora, o le textures in alta risoluzione esistono ma non sono state abilitate oppure sono io che vedo una grafica non all'altezza della situazione.
Mi sbaglio ?
Io di solito compro sempre dopo il day one, questa volta ho fatto diversamente, spinto probabilmente dall'entusiasmo di aver giocato i precedenti capitoli che erano tutti capolavori, sebbene l'esordio di Arkham Asylum non fu dei più felici e anche i successivi capitoli al lancio avevano qualche bug. Tuttavia la giocabilità non veniva minata, si aveva una vasta scelta di opzioni grafiche, si poteva godere di grafica di alto livello, in AK invece non so, ho come la sensazione che questo gioco su PC non renda, che sia stato rovinato, volutamente o no.
Non credo che la fantomatica patch in uscita risolleverà per magia le sorti di questo gioco, sono troppo gravi le lacune evidenziate, sebbene tempo fa vidi una demo su pc con schermate in alta risoluzione che sembravano lasciar ben sperare. Ora, o le textures in alta risoluzione esistono ma non sono state abilitate oppure sono io che vedo una grafica non all'altezza della situazione.
Mi sbaglio ?
abbiate fede la patch arriverà :D per me è solo una questione di abilitazione...40gb di robba e non ci sono le texture in hd...io non credo...aspettiamo il pomeriggio....
abbiate fede la patch arriverà :D per me è solo una questione di abilitazione...40gb di robba e non ci sono le texture in hd...io non credo...aspettiamo il pomeriggio....
Peccato che si siano in ogni caso gia' sputtanati cosi bellamente con oltre 2000 recensioni negative da parte degli utenti Steam e un 2.5 secco su metacritic :O
Peccato che si siano in ogni caso gia' sputtanati cosi bellamente con oltre 2000 recensioni negative da parte degli utenti Steam e un 2.5 secco su metacritic :O
Colpa loro.
Già solo il fatto che non ci sia nessun commento da parte del publisher e della software house mi fa pensare male ...
ma la maggior parte delle copie le hanno già vendute in preordine....
Colpa loro.
Già solo il fatto che non ci sia nessun commento da parte del publisher e della software house mi fa pensare male ...
non è che steam ha bloccato la patch per qualche errore?
Micropoint_ITA
23-06-2015, 13:49
ragazzi ne avrete già parlato ma...come posso risolvere il fatto che gira a 30fps fissi?
anche se effettivamente l'avventura scorre fluida (sembrano piu' di 30) sarebbe interessante raggiungere un frame-rate maggiore.
Comunque credo sia un problema del gioco dato che nel benchmark del gioco gli fps sono variabili.
io attualmente gioco con una gtx 780 oc e monitor gsync, quindi, vsync disattivo.
tutti gli effetti attivati, a 1440p, tranne AA, ombre medie, scaling medio...
parlando della qualità del gioco, secondo me potevano ottimizzarlo meglio;
con il fumo interattivo gli fps scendono parecchio e, una volta chiamata la Batmobile, c'è un problema simile allo stuttering e per pochi secondi gli fps scendono anche a 10!
il gioco è comunque ottimo, devo ammettere che ho criticato parecchio qualche pagina addietro l'utilizzo di questa versione dell'UE però ammetto di esserne rimasto sorpreso!
La mappa inizialmente mi pareva piccola, guardandola dalle opzioni ma...ci sta!
tutto il gioco, tutto, è migliorato prendendo ogni SINGOLO elemento!
le risse ora sono migliorate anche loro, i colpi sono pesanti!
Batman è piu snello, slanciato e più potente!
sicuramente anche il gioco è più facile.
La batmobile è fighissima, tamarra, quando l'ho vista la prima volta mi è scesa una lacrima!!
il fumo interattivo è lacchicca che apprezzo di più, a 1440p non sento il bisogno di attivare l'AA.
i nuovi effetti sonori sono strepitosi.
insomma, il miglior Batman di SEMPRE!!
spero risolvano presto i 30 fps bloccati ... :)
marc_gtx
23-06-2015, 14:01
Per ora ho avviato solo il benchmark, graficamente boh.. come fa a risultare più pesante di city se è peggio?
ragazzi ne avrete già parlato ma...come posso risolvere il fatto che gira a 30fps fissi?
anche se effettivamente l'avventura scorre fluida (sembrano piu' di 30) sarebbe interessante raggiungere un frame-rate maggiore.
Comunque credo sia un problema del gioco dato che nel benchmark del gioco gli fps sono variabili.
io attualmente gioco con una gtx 780 oc e monitor gsync, quindi, vsync disattivo.
tutti gli effetti attivati, a 1440p, tranne AA, ombre medie, scaling medio...
parlando della qualità del gioco, secondo me potevano ottimizzarlo meglio;
con il fumo interattivo gli fps scendono parecchio e, una volta chiamata la Batmobile, c'è un problema simile allo stuttering e per pochi secondi gli fps scendono anche a 10!
il gioco è comunque ottimo, devo ammettere che ho criticato parecchio qualche pagina addietro l'utilizzo di questa versione dell'UE però ammetto di esserne rimasto sorpreso!
La mappa inizialmente mi pareva piccola, guardandola dalle opzioni ma...ci sta!
tutto il gioco, tutto, è migliorato prendendo ogni SINGOLO elemento!
le risse ora sono migliorate anche loro, i colpi sono pesanti!
Batman è piu snello, slanciato e più potente!
sicuramente anche il gioco è più facile.
La batmobile è fighissima, tamarra, quando l'ho vista la prima volta mi è scesa una lacrima!!
il fumo interattivo è lacchicca che apprezzo di più, a 1440p non sento il bisogno di attivare l'AA.
i nuovi effetti sonori sono strepitosi.
insomma, il miglior Batman di SEMPRE!!
spero risolvano presto i 30 fps bloccati ... :)
Devi modificare il file BmSystemSettings.ini in Programmi/Steam/Steamapps/common/Barman Arkham Knight/BmGame/Config nella voce MaxFPS= xxx
albero77
23-06-2015, 14:23
E finalmente la gente inizia pure a svegliarsi...Oserei dire...Magari al prossimo giro evitiamo di comprare al d1?!?;)
alexbilly
23-06-2015, 14:27
E finalmente la gente inizia pure a svegliarsi...Oserei dire...Magari al prossimo giro evitiamo di comprare al d1?!?;)
beh rocksteady aveva sul curriculum due ottimi capitoli, non è che stiamo parlando di prendere al d1 un assassin creed... certamente la prossima volta il preorder se lo possono scordare.
beh rocksteady aveva sul curriculum due ottimi capitoli, non è che stiamo parlando di prendere al d1 un assassin creed... certamente la prossima volta il preorder se lo possono scordare.
Beh anche i precedenti hanno avuto problemi piu o meno gravi ... questo però li batte tutti.
Ad ogni modo basta aggiornare la lista
1)No EA D-one
2)No Ubisoft D-one
3)No WB games D-one (NEW)
Ad ogni modo la patch non è ancora uscita ... :rolleyes:
L'ho appena comprato, in un impeto di follia e poi leggo tutte ste cose :( :( :(
Ancora è incellofanato, faccio sempre in tempo a riportarglielo.
NeverKnowsBest
23-06-2015, 14:34
2 ottimi capitoli di cui uno (City) ingiocabile se attive le DX11. La mia impressione è che Rocksteady pasticci ogni volta la quale le si chiede feature esclusive e ottimizzazioni "di fazione", e ben le stà.
2 ottimi capitoli di cui uno (City) ingiocabile se attive le DX11. La mia impressione è che Rocksteady pasticci ogni volta la quale le si chiede feature esclusive e ottimizzazioni "di fazione", e ben le stà.
Veramente chi ha preso il cetriolo nelle chiappe sono stati gli utenti che l'hanno acquistato, mica Rocksteady. Quindi si, a lei sta bene cosi. :D
Dragon2002
23-06-2015, 14:37
Io ci ho giocato benissimo tranne che per il physik.
Due dei giochi più belli mai giocati i due batman,insieme a the witcher e agli uncharted.
Quindi questa volta il gioco fa schifo pure su nvidia?
Hi all
We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.
We'll update this thread when we've got more info to share.
Thanks
CODA
http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/PC-Performance-issues-we-hear-you/m-p/571341#U571341
Pagliacci.
A sto punto il sospetto che NON ci sia nessuna patch day one per PC si fa sempre piu concreto ....
:rolleyes:
albero77
23-06-2015, 14:38
Scusate ma su che pianeta vivete?
Non sulla terra di sicuro perchè ormai la storia è sempre uguale per la stra grande maggioranza dei titoli..
marc_gtx
23-06-2015, 14:39
Colpa loro.
questo è vergognoso. mi aspettavo un comunicato in fretta.
Avessero pensato al prodotto finale invece che rilasciare trailer e interviste ogni giorno. Se fosse uscito a ottobre cosa avrebbero rilasciato? Un gioco con la grafica della Ps2?
Sono deluso per non dire incazzato. Graficamente è palesemente inferiore a Origins e forse addirittura a City. Si vedono effetti grafici da console, è proprio un copia incolla.
il problema non è solo d1 o no. qua non basta una patch dai, la grafica non è assolutamente quella vista nei trailer...ah già era su ps4... lì sembrava figa
ah dimenticavo: è ingiocabile.
Dragon2002
23-06-2015, 14:42
La ps4 e One su due pc,come fa a girare male su pc,roba che l'hanno fatto apposta.
Potevo capire la ps3 e la 360 ma le nuove console sono praticamente dei pc.
marc_gtx
23-06-2015, 14:49
poi qualcuno mi deve spiegare perché ogni volta che su steam (vale anche per i vecchi batman) reimposto la lingua italiana, deve scaricare di nuovo 2 gb? i dati della lingua locale vengono cancellati quando imposti inglese???
topgun90
23-06-2015, 14:52
C'è differenza tra cattiva ottimizzazione/problemi al lancio e performance peggiori di AC Unity. Lo scenario proposto con Arkham Knight non si era mai visto prima.
già,peccato che il motore grafico utilizzato dovrebbe prendere,ormai,la pensione di invalidità :asd: :asd: :asd:
Ora capisco perchè ovunque veniva venduto a basso prezzo...c'è sempre un motivo,sempre!
topgun90
23-06-2015, 14:53
Hi all
We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.
We'll update this thread when we've got more info to share.
Thanks
CODA
http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/PC-Performance-issues-we-hear-you/m-p/571341#U571341
Pagliacci.
A sto punto il sospetto che NON ci sia nessuna patch day one per PC si fa sempre piu concreto ....
:rolleyes:
Io sostituirei "some" con "all" :asd:
Blasco80
23-06-2015, 14:54
Ma io torno a battere sui settaggi:
Anti-Aliasing: On/Off
Texture: Low - Medium
Shadow quality: Low - Medium - High
Level of detail: Low - Medium - High
Ma come si fa a mettere ancora antialiasing on/off quando nei capitoli precedenti c'erano tre tipi di filtri: TXAA - FXAA - MSAA (tutti con vari gradi di settaggio: Low-High/8x)?
marc_gtx
23-06-2015, 14:54
già,peccato che il motore grafico utilizzato dovrebbe prendere,ormai,la pensione di invalidità :asd: :asd: :asd:
Ora capisco perchè ovunque veniva venduto a basso prezzo...c'è sempre un motivo,sempre!
ovunque? io sono l'unico pirla che lo ha visto sempre a prezzo intero allora:muro:
Ma come si fa a mettere ancora antialiasing on/off quando nei capitoli precedenti c'erano tre tipi di filtri: TXAA - FXAA - MSAA (tutti con vari gradi di settaggio: Low-High/8x)?
la versione pc l'ha seguita un "external PC development partner".... direi che si vede
IlCavaliereOscuro
23-06-2015, 14:55
Tutti 'sti casini e problemi...
E ho anche pre-ordinato la Limited da 100€...
ho visto lo screen che hai postato prima c'è scritto finestra senza bordi..ma non è che alcune cose non te le fa abilitare per quello? :sofico:
Blasco80
23-06-2015, 14:58
ho visto lo screen che hai postato prima c'è scritto finestra senza bordi..ma non è che alcune cose non te le fa abilitare per quello? :sofico:
Avevo postato anche il video benchmark di teokrazia, i settaggi sono quelli sia full screen che borderless :sofico:
Guardate QUI (https://youtu.be/S7dAXDVrHzw?t=45s): eccolo il team esterno
We've only 4 people on our Engine team, and only 2 doing the Rendering Tech.
Avevo postato anche il video benchmark di teokrazia, i settaggi sono quelli sia full screen che borderless :sofico:
perchè non posso vedere i video per questo :D
Blasco80
23-06-2015, 15:12
perchè non posso vedere i video per questo :D
Te lo riassumo: intervista al team di sviluppo durante l'E3 dove il Lead Engine Programmer (Dustin Hulm) confessa candidamente che il loro team è piccolo, composto da quattro persone per l'Engine e due per il Rendering Tech.
Dragon2002
23-06-2015, 15:15
4 persone per la versione pc.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
4 persone per la versione pc.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
brutti figli di ******* ma non arriverà mai la patch per pc adesso :(
Su Gaf ovviamente si stanno sbizzarrendo con le GIF
http://i.imgur.com/IQpAbIx.gif
TOP MEN :sofico: :sofico:
topgun90
23-06-2015, 15:27
ovunque? io sono l'unico pirla che lo ha visto sempre a prezzo intero allora:muro:
la versione pc l'ha seguita un "external PC development partner".... direi che si vede
Hanno dato la versione pc in subappalto?Abbiamo toccato il fondo,raschiato e scavato per un chilometro.....spero che tutti quelli che lo abbiano preso su steam,chiedano il rimborso!
marc_gtx
23-06-2015, 15:31
Tutti 'sti casini e problemi...
E ho anche pre-ordinato la Limited da 100€...
non sei l'unico. adesso sono dovuto addirittura tornare al desktop, era uno scattare continuo.
non ho parole, nel 2015 texture peggiori di quelle di Asylum, bordi degli oggetti che sembrano usciti dalla ps1...
quindi 6 persone per la versione pc? hanno tagliato il budget? o asylum e city gli sono venuti bene per una botta di culo?
Vastator
23-06-2015, 15:44
Cioè, ma a nessuno é venuto il dubbio che qualcosa potesse andare male? Eppure la puzza si sentiva...
*ammissione prima del rilascio che la versione PC é gestita da 4 gatti. E con 4 intendo letteralmente.
*altissimi requisiti considerando lengine vecchio, e grafica non troppo dissimile dai precedenti capitoli, per il quale bastava pure un potato pc
*prezzi stracciati in ogni dove (tranne steam) per la vs pc
*mancanza di recensioni pc, nonostante quelle console siano state pubblicate con molti giorni d'anticipo.
Si possono fare tanti discorsi sui preorder se siano giusti o sbagliati, ma preordinare in mancanza di info alla cieca e con molte cose che puzzano beh... un minimo ve lo meritate.
Cioè, ma a nessuno é venuto il dubbio che qualcosa potesse andare male? Eppure la puzza si sentiva...
*ammissione prima del rilascio che la versione PC é gestita da 4 gatti. E con 4 intendo letteralmente.
*altissimi requisiti considerando lengine vecchio, e grafica non troppo dissimile dai precedenti capitoli, per il quale bastava pure un potato pc
*mancanza di recensioni pc, nonostante quelle console siano state pubblicate con molti giorni d'anticipo.
Si possono fare tanti discorsi sui preorder se siano giusti o sbagliati, ma preordinare in mancanza di info alla cieca e con molte cose che puzzano beh... un minimo ve lo meritate.
stavolta non mi sono fatto fregare dall'uccello badulo,qualcosa ho fiutato. :D
come non quotarti parole sante!
marc_gtx
23-06-2015, 15:50
meritiamo? dipende. se uno vuole togliersi lo sfizio di acquistare la limited non può far altro che preordinare. ovvio che se uno preordina la versione normale è poco furbo...
comunque la grafica è perggiore dei precedenti capitoli, il motore grafico non ce la fa a gestire tutta quella roba.
Per Batman Origins non ci vuole un pc datato se lo vuoi spremere al massimo, ma nemmeno per sogno. I prezzi stracciati dipende dove si compra il gioco, io i giochi PC li trovo quasi sempre a prezzi bassi, basta saper cercare.
Le recensioni oramai sono sempre accorpate e quasi piu' nessuno dedica una rece per ogni piattaforma percio' non puoi dare per scontato tutto come invece stai facendo.
Poi vabbe' se siamo arrivati al punto che gli utenti paganti e' giusto che lo debbano prendere in culo perche' se lo meritano allora alzo le mani.
Its a strange world
alexbilly
23-06-2015, 15:54
io volevo la statuetta e ho dovuto preordinare. Consapevole di non poterci giocare visto il pc che possiedo, avevo già deciso che ci avrei giocato l'anno prossimo col pc nuovo, quindi non mi son preoccupato minimamente dei probabili bug al day one, che possono capitare. Ciò che è successo però è ingiustificabile, si tratta proprio di non aver messo la gente a lavorare.
Vastator
23-06-2015, 15:57
meritiamo? dipende. se uno vuole togliersi lo sfizio di acquistare la limited non può far altro che preordinare. ovvio che se uno preordina la versione normale è poco furbo...
comunque la grafica è perggiore dei precedenti capitoli, il motore grafico non ce la fa a gestire tutta quella roba.
Hai ragione in parte, dato che se sei interessato alla roba aggiuntiva della collectors sei quasi costretto a fare i preordini.
Però quanti sono quelli che hanno comprato la collectors? I 2% del totale o meno?
Comunque non voglio fare l'antipatico e arrogante moralizzatore e spero che i problemi vengano risolti quanto prima.
Però 4 persone che lavorano sulla versione PC per un tale titolo è una cosa che "ha del davvero incredibile":asd:
Edit: Voto 21 su metacritic: il 19 di Rambo the videogame è ormai nel mirino.
Blasco80
23-06-2015, 16:10
Tutti quelli che avendo acquistato il gioco si lamentano delle prestazioni, a quanto pare devono sentirsi chiamare 'Cry Babies' da Ryan Moore (Executive Director of Marketing at Warner Bros) su neogaf.
The comment: https://i.imgur.com/ObF1VKl.png
The Linkedin profile: https://www.linkedin.com/pub/ryan-moore/4/a19/213
Fonte (http://steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/594821545180361847/)
marc_gtx
23-06-2015, 16:17
non avevo mai visto un gioco andare in tilt così. quando si impalla fai pure fatica a tornare al desktop...
Una saga mandata a p*****e
possono fare tutte le patch che vogliono, ma hanno preso la grafica di quelle scatolette nate obsolete e incollata su pc. peccato che sui monitor i difetti si vedono eccome. torno a giocare a city.
Se il gioco va come il bench... allora siamo alla frutta.
Non ho neppure avuto il coraggio di cominciarlo...
Blasco80
23-06-2015, 16:20
Eppure qualcuno ha visto i titoli di coda :sofico:
http://i.imgur.com/Ovqb1eC.jpg
Non erano 6 (4+2)?
Ora sono 12, da dove sono usciti gli altri 6?
Dragon2002
23-06-2015, 16:21
Ma perché arrivare a questi livelli di presa in giro,tanto vale non rilasciarlo per niente. Le vecchie versioni per pc erano perfette,con una marea di opzioni a parte che non c'erano su console ed erano 10 volte meglio rispetto alle versioni old gen.
Dalla perfezione allo schifo più assoluto.
Non parlatemi di Unity con pc potenti andava tutto al massimo,voi direte bella forza e invece questo non va nemmeno con i pc potenti.
Se non gli danno tutti 3 e 4 alla versione pc i recensori sono dei venduti.
Ma sono sicuro che inventeranno qualcosa per uscirsene con voti non più bassi di 7.
Non erano 6 (4+2)?
Ora sono 12, da dove sono usciti gli altri 6?"so we use middleware to help us achieve the things that we want to do.
nvidia is putting out more and more powerful hardware and, as well as developing the hardware, they develop all this awesome software..."
Supposizione: È probabile che abbiano delegato a vari studi esterni buona parte del lavoro.
Non erano 6 (4+2)?
Ma tu credi seriamente che 4 persone riescano a tirare fuori la versione PC di un gioco grande come BAK? :mbe:
A parte che non sono 4 ma poi si parla solamente del personale addetto al support e alle fase di testing su PC, non di chi il gioco l'ha creato.
Credi che su console siano 4000 i dipendenti impiegati per lo stesso scopo?
A leggervi davvero si stenta a non ridere.
Dragon2002
23-06-2015, 16:34
Ci sono video dei bench in rete con le schede video di fascia alta e altissima nvidia ma con settaggi contenuti,texture su normale e ombre su medio più o meno funziona. Con la 290 di ati il gioco si blocca a zero frame poi riparte,poi arriva massimo ad una 30,poi si ferma,poi riparte.
Leggendo in giro pare che lo stuttering sia il problema peggiore.
Blasco80
23-06-2015, 16:41
Ma tu credi seriamente che 4 persone riescano a tirare fuori la versione PC di un gioco grande come BAK? :mbe:
A parte che non sono 4 ma poi si parla solamente del personale addetto al support e alle fase di testing su PC, non di chi il gioco l'ha creato.
Chi fa il lavoro grosso è Rocksteady ma l'adattamento al PC lo hanno demandato a questi di Ironclad. Tant'è che nel comunicato si parla di 'external PC development partner'.
Probabilmente non hai idea di quanta gente venga assunta da questi colossi per sviluppare giochi AAA per poi essere accompagnati alla porta perché è scaduto il contratto a progetto. Il team di sviluppo non è mai un numero fisso.
topgun90
23-06-2015, 16:45
vedendo il risultato,mi stupisco che siano così tanti :sofico:
Non erano 6 (4+2)?
Addetti al marketing XD
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
DarkNiko
23-06-2015, 16:47
Te lo riassumo: intervista al team di sviluppo durante l'E3 dove il Lead Engine Programmer (Dustin Hulm) confessa candidamente che il loro team è piccolo, composto da quattro persone per l'Engine e due per il Rendering Tech.
E' un volersi arrampicare sugli specchi, una giustificazione che non sta né in cielo né in terra. Se all'avvio del gioco mi metti tanto di loghi WB Interactive e Rocksteady, due case che hanno fatto bene (al di là dei bug) nei precedenti capitoli di Batman, non posso pensare che si siano bevuti letteralmente il cervello con Arkham Knight. Questi qui si sono arricchiti a dismisura tra i preordini vari, console e PC, sfruttando l'hype e il richiamo fortissimo che un titolo del genere finisce col trasmettere. Quindi o chiamano a raccolta programmatori con i controcoglioni e si mettono al lavoro o non vedranno più un centesimo. La gente non è così fessa come credono. :mad:
topgun90
23-06-2015, 16:51
E' un volersi arrampicare sugli specchi, una giustificazione che non sta né in cielo né in terra. Se all'avvio del gioco mi metti tanto di loghi WB Interactive e Rocksteady, due case che hanno fatto bene (al di là dei bug) nei precedenti capitoli di Batman, non posso pensare che si siano bevuti letteralmente il cervello con Arkham Knight. Questi qui si sono arricchiti a dismisura tra i preordini vari, console e PC, sfruttando l'hype e il richiamo fortissimo che un titolo del genere finisce col trasmettere. Quindi o chiamano a raccolta programmatori con i controcoglioni e si mettono al lavoro o non vedranno più un centesimo. La gente non è così fessa come credono. :mad:
Ormai i soldi se li sono presi! Chiedete i rimborsi su steam e altre piattoforme che ve lo permettono: l'unico modo per batterli è adesso e togliendo loro i dollari!
Leggendo in giro pare che lo stuttering sia il problema peggiore.
mmhhh che novità!
Ryuga 73
23-06-2015, 16:52
stamattina ho preso il gioco...versione cartonata per pc(normalissima),con 5 dvd.(steam version).
Ho preso questa versione per evitare di scaricarmi quasi 40 giga di roba.....
Arrivo a casa,metto dentro il primo dvd...e mi installa.....500 mega??ma scherziamo?il dvd dice che ci son 6 gb da installare,e dopo 500 mega mi chiede il secondo disco??:confused: :confused: :confused:
alla fine dei 5 dvd...ho installato solo 7 gb di dati....cose da matti!!qualcuno ha preso questa versione?sa dirmi se veramente in 5 dvd hanno messo solo 7 gb?
Grazie!!:muro:
stamattina ho preso il gioco...versione cartonata per pc(normalissima),con 5 dvd.(steam version).
Arrivo a casa,metto dentro il primo dvd...e mi installa.....500 mega??ma scherziamo?il dvd dice che ci son 6 gb da installare,e dopo 500 mega mi chiede il secondo disco??:confused: :confused: :confused:
alla fine dei 5 dvd...ho installato solo 7 gb di dati....cose da matti!!qualcuno ha preso questa versione?sa dirmi se veramente in 5 dvd hanno messo solo 7 gb?
non ho quella versione ma c'è qualcosa che non va 5 dvd anche single layer permettono di scrivere più di 7 gb....ma il gioco ti parte? magari volevano utilizzare 5 cd :)
appleroof
23-06-2015, 16:55
http://wccftech.com/batman-arkham-knight-denuvo-drm-culprit-performance-issues-pc/
Ryuga 73
23-06-2015, 16:58
non ho quella versione ma c'è qualcosa che non va 5 dvd anche single layer permettono di scrivere più di 7 gb....ma il gioco ti parte? magari volevano utilizzare 5 cd :)
io ho una penna per navigare,e non posso sforare i 20 gb mensili!!è per questo che ho preso la versione in dvd!!naturalmente non lho installata per ovvi motivi.....:muro:
io ho una penna per navigare,e non posso sforare i 20 gb mensili!!è per questo che ho preso la versione in dvd!!naturalmente non lho installata per ovvi motivi.....:muro:
ma infatti al massimo dovresti scaricare i 3 gb della patch (quando uscirà) il gioco così installato ti parte??? se non parte penso ci sia un problema nell'installazione....
Ryuga 73
23-06-2015, 17:02
ma infatti al massimo dovresti scaricare i 3 gb della patch (quando uscirà) il gioco così installato ti parte??? se non parte penso ci sia un problema nell'installazione....
ora ho riavviato il pc,e vedo se installandolo di nuovo,mi da problemi!!vi aggiorno.....
Anche a me sta facendo così...dopo 437mb mi ha chiesto il disco 2. Sono proprio contento :(
Ok, alla fine ho voluto provare a giocarci, e per me è ingiocabile.
Il gioco di per se non è mostruosamente pesante, ma stuttera in un modo indescrivibile tanto da essere ingiocabile per i miei canoni.
Altra cosa che si nota tanto è un aliasing della madonna, anche con AA attivato.
Ultima cosa ridicola, le opzioni grafiche sono a dir poco penose.
Questo gioco necessita di un'enorme patch che sistemi una botta di cose, perchè così com'è è uno dei peggiori porting degli ultimi anni.
Ryuga 73
23-06-2015, 17:08
Anche a me sta facendo così...dopo 437mb mi ha chiesto il disco 2. Sono proprio contento :(
allora siamo in 2.......:muro: :muro: :muro:
cose da pazzi....5 dischi,per 7 giga!!COMPLIMENTI......:cry:
ahah senti questa..arrivato ora a 811mb "inserire disco 3" :D :D :D
Tanto vale riderci e salvaguardare il fegato.
DarkNiko
23-06-2015, 17:11
Per me hanno fatto come Crytek con Crysis 2. Si sono piegati al vile Dio denaro proveniente dalle scatolette e ce l'hanno caldamente messo in quel posto a noi pcisti.
Tuttavia Crysis 2 al lancio girava molto bene e mediante tools esterni era possibile comunque rendere il gioco graficamente appagante, anche se non ai livelli del primo capitolo.
Alla fine rilasciarono dopo qualche tempo un corposo aggiornamento con textures in alta definizione e la patch per abilitare oltre al pacchetto anche le DX11, visto e considerato di cosa era capace (e lo è ancora) di fare il Cryengine.
Qui con Batman invece ci troviamo di fronte ad una situazione che è gravissima per le seguenti ragioni :
- Il team di sviluppo su PC è costituito da gente non all'altezza, addirittura un team esterno, ma allora rocksteady e WB Interactive che senso ha mettere il loro logo quando avvii il gioco ???
- 30 GB di sola grafica, più altri GB per le localizzazioni e minchiate varie, contenenti textures in bassa risoluzione sulle quali non c'è molto da fare. Non venitemi a dire che con qualche patch la grafica migliora, perché al di là di qualche effetto applicato sulle superfici, le textures quelle sono.
- Prestazioni ridicole su qualsiasi PC anche ultrapompato, non parliamo di chi ha uno SLI o CrossFire, lì le bestemmie in aramaico antico si sprecano.
- Porting nudo e crudo, come dimostrato in modo inequivocabile dal CAP a 30 FPS su PC, che nel 2015 è un qualcosa che non si vedeva dai tempi di DOOM3, ZERO, leggasi ZERO OTTIMIZZAZIONE, visuale del gioco in puro stile console.
- Crash del gioco all'uscita al desktop e spesso nemmeno salva le impostazioni del GameWorks di NVidia, ammesso che servano a qualcosa.
E l'elenco potrebbe continuare.
Avete persino citato Ubisoft come metro di paragone. Ebbene, qui siamo ad un livello ancora peggiore, non hanno raschiato il barile, lo hanno bucato e sono andati sotto fino alla cloaca massima.
AC Unity, con tutti i bug che aveva all'inizio, girava dignitosamente e con una realizzazione grafica notevole (guardatevi la ricostruzione di Parigi eseguita maniacalmente) sui PC di fascia alta, l'ho riprovato oggi per farmi tornare il sorriso e 60 fps ovunque con dettagli sparati al massimo, ma soprattutto con effetti grafici degni di un PC del 2015, HBAO+, TXAA, Ombre volumetriche, etc etc.
Vedere in Batman voci come Antialias SI/NO, senza nemmeno il filtro anisotropico, o MSAA/FXAA/TXAA etc etc è assurdo. Persino un gioco del 2001 offre di più sul piano dei filtri. Se fosse stato il 1 Aprile o ci fossimo trovati in periodo carnevalizio avrei anche pensato che fosse tutto uno scherzo goliardico.
Invece è tutto vero, tristemente vero. A questo punto potevano mettere solo 2 opzioni, risoluzione e vsync e stop, sarebbe stato più dignitoso.
Io mi auguro solo che vengano massacrati a livello d'immagine e che questo gioco venga votato all'unanimità come il peggior gioco dell'anno ma non del 2015, ma dell'intero XXI secolo, un aborto di programmazione, una offesa per il mondo videoludico pcista, una presa per il culo di dimensioni planetarie.
Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Andate a lavorare nelle miniere!!! :mad:
marc_gtx
23-06-2015, 17:13
Il gioco di per se non è mostruosamente pesante, ma stuttera in un modo indescrivibile tanto da essere ingiocabile per i miei canoni.
Altra cosa che si nota tanto è un aliasing della madonna, anche con AA attivato.
Questo gioco necessita di un'enorme patch che sistemi una botta di cose, perchè così com'è è uno dei peggiori porting degli ultimi anni.
Io stranamente adesso sto riuscendo a giocare, un po' lagga sempre eh.
Come dici tu è scandaloso l'aliasing, secondo me è colpa del motore grafico che non regge i troppi dettagli su schermo rispetto ai capitoli precedenti e della poca voglia che hanno avuto di fare un porting decente. Origins e City erano meglio. Questo sembra a bassa definizione. Speriamo che prima o poi qualche effetto AA decente sia disponibile.
Ryuga 73
23-06-2015, 17:14
Per me hanno fatto come Crytek con Crysis 2. Si sono piegati al vile Dio denaro proveniente dalle scatolette e ce l'hanno caldamente messo in quel posto a noi pcisti.
Tuttavia Crysis 2 al lancio girava molto bene e mediante tools esterni era possibile comunque rendere il gioco graficamente appagante, anche se non ai livelli del primo capitolo.
Alla fine rilasciarono dopo qualche tempo un corposo aggiornamento con textures in alta definizione e la patch per abilitare oltre al pacchetto anche le DX11, visto e considerato di cosa era capace (e lo è ancora) di fare il Cryengine.
Qui con Batman invece ci troviamo di fronte ad una situazione che è gravissima per le seguenti ragioni :
- Il team di sviluppo su PC è costituito da gente non all'altezza, addirittura un team esterno, ma allora rocksteady e WB Interactive che senso ha mettere il loro logo quando avvii il gioco ???
- 30 GB di sola grafica, più altri GB per le localizzazioni e minchiate varie, contenenti textures in bassa risoluzione sulle quali non c'è molto da fare. Non venitemi a dire che con qualche patch la grafica migliora, perché al di là di qualche effetto applicato sulle superfici, le textures quelle sono.
- Prestazioni ridicole su qualsiasi PC anche ultrapompato, non parliamo di chi ha uno SLI o CrossFire, lì le bestemmie in aramaico antico si sprecano.
- Porting nudo e crudo, come dimostrato in modo inequivocabile dal CAP a 30 FPS su PC, che nel 2015 è un qualcosa che non si vedeva dai tempi di DOOM3, ZERO, leggasi ZERO OTTIMIZZAZIONE, visuale del gioco in puro stile console.
- Crash del gioco all'uscita al desktop e spesso nemmeno salva le impostazioni del GameWorks di NVidia, ammesso che servano a qualcosa.
E l'elenco potrebbe continuare.
Avete persino citato Ubisoft come metro di paragone. Ebbene, qui siamo ad un livello ancora peggiore, non hanno raschiato il barile, lo hanno bucato e sono andati sotto fino alla cloaca massima.
AC Unity, con tutti i bug che aveva all'inizio, girava dignitosamente e con una realizzazione grafica notevole (guardatevi la ricostruzione di Parigi eseguita maniacalmente) sui PC di fascia alta, l'ho riprovato oggi per farmi tornare il sorriso e 60 fps ovunque con dettagli sparati al massimo, ma soprattutto con effetti grafici degni di un PC del 2015, HBAO+, TXAA, Ombre volumetriche, etc etc.
Vedere in Batman voci come Antialias SI/NO, senza nemmeno il filtro anisotropico, o MSAA/FXAA/TXAA etc etc è assurdo. Se fosse stato il 1 Aprile o ci fossimo trovati in periodo carnevalizio avrei anche pensato che fosse tutto uno scherzo goliardico.
Invece è tutto vero, tristemente vero. A questo punto potevano mettere solo 2 opzioni, risoluzione e vsync e stop, sarebbe stato più dignitoso.
Io mi auguro solo che vengano massacrati a livello d'immagine e che questo gioco venga votato all'unanimità come il peggior gioco dell'anno ma non del 2015, ma dell'intero XXI secolo, un aborto di programmazione, una offesa per il mondo videoludico pcista, una presa per il culo di dimensioni planetarie.
Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Andate a lavorare nelle miniere!!! :mad:
Quoto tutto!!
Mi sembra veramente di aver buttato al vento 50 euro......guadagnati con il sudore della mia fronte!!:muro:
E non sono il solo...purtroppo...........
Fantomatico
23-06-2015, 17:15
Scusate ma su che pianeta vivete?
Non sulla terra di sicuro perchè ormai la storia è sempre uguale per la stra grande maggioranza dei titoli..
Chi ci gioca dopo e con pc nuovi, si evita molti problemi certo. Ma quando un gioco ha una data DI USCITA UFFICIALE io PRETENDO che sia a posto. Tutto qui... non è che ora siccome siamo al day one ogni bug grave debba essere perdonato e che a chiunque si possa dire: "sei scemo sai che non devi comprarlo subito è il day one "...che scuse sono :mbe: :mbe: :mbe:
Ryuga 73
23-06-2015, 17:16
ahah senti questa..arrivato ora a 811mb "inserire disco 3" :D :D :D
Tanto vale riderci e salvaguardare il fegato.
tranquillo...che a 7 gb ci arrivi!!!:sofico:
con 5 dvd...........:doh:
allora siamo in 2.......:muro: :muro: :muro:
cose da pazzi....5 dischi,per 7 giga!!COMPLIMENTI......:cry:
Uguale a me e anche io con chiavetta.. :asd: :muro:
Ryuga 73
23-06-2015, 17:18
vabbè......viste come si son messe le cose,ritorno su the wicher3,che devo ancora finire!!
Ps:almeno CD PROGEKT,su 5 dvd....ha messo TUTTO il gioco!!!
come è giusto che sia...se prendi la versione scatolata!!;)
Fantomatico
23-06-2015, 17:20
anche senza opzioni nvidia va male così?
Dragon2002
23-06-2015, 17:21
Ma che ci hanno messo nei dvd? :sofico: :sofico: :sofico:
tranquillo...che a 7 gb ci arrivi!!!:sofico:
con 5 dvd...........:doh:
Uguale a me e anche io con chiavetta.. :asd: :muro:
Sto seguendo il topic con un certo interesse e già qualche pagina fa qualcuno si è lamentato dello stesso motivo per la versione scatolata, 7gb sui dvd e gli altri 30 da scaricare.
Che flop questo titolo, su tutti i fronti.
A questo punto mi viene da pensare che quasi lo facciano apposta per far comprare le console ai pcisti :doh:
maddens23
23-06-2015, 17:23
Ma aspettare la Patch del DayOne al posto di frignare? Serviranno a qualcosa 3.5gb o no? Sapete attendere almeno qualche ora o volete ripetervi come nel thread di TheWitcher3 che perdete la memoria in fretta stile Italiano Medio?
Suvvia, portate pazienza....
anche senza opzioni nvidia va male così?
Si, ovviamente senza opzioni nVidia.
C'è qualcosa di rotto in questo gioco, non è possibile stutterare così tanto e così di brutto.
E poi un aliasing della madonna, che con tutti i riflessi notturni che ha questo gioco... fa davvero spavento.
Sto seguendo il topic con un certo interesse e già qualche pagina fa qualcuno si è lamentato dello stesso motivo per la versione scatolata, 7gb sui dvd e gli altri 30 da scaricare.
A questo punto mi viene da pensare che quasi lo facciano apposta per far comprare le console ai pcisti :doh:
raga ma questa cosa dei 7gb se confermata è una frode!!! 7gb in 5 dvd dai ne bastava uno...ribadisco sicuri che non siano cd :sofico:
Tu pensa che oggi arrivo a MW e dico: ma si lo prendo per pc lo pago di meno e me lo sparo anche a settaggi uber!! :muro:
vabbe ormai...
Ryuga 73
23-06-2015, 17:32
Ma che ci hanno messo nei dvd? :sofico: :sofico: :sofico:
Credo......file cifrati....CRIPTATI,che un comune pc non può leggere!!:asd:
in parole povere...invisibili!!:lamer:
topgun90
23-06-2015, 17:32
Ma aspettare la Patch del DayOne al posto di frignare? Serviranno a qualcosa 3.5gb o no? Sapete attendere almeno qualche ora o volete ripetervi come nel thread di TheWitcher3 che perdete la memoria in fretta stile Italiano Medio?
Suvvia, portate pazienza....
Se si chiama patch del dayone dovrebbe uscire oggi,ma te l'hai vista? :read:
Infatti la patch del day one di thewitcher3 ha cambiato taaaaaante cose! :asd:
fraussantin
23-06-2015, 17:33
raga ma questa cosa dei 7gb se confermata è una frode!!! 7gb in 5 dvd dai ne bastava uno...ribadisco sicuri che non siano cd :sofico:
Raga è il grande lavoro di ottimizzazione svolto agli ultimi giorni che ha reso obsoleti i file sui dvd :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.