PDA

View Full Version : [Thread Aspettando] Batman Arkham Knight

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

ChioSa
04-10-2015, 23:04
edit

Giovy87
04-10-2015, 23:22
io editerei l'immagine per sicurezza, visto che contiene il tuo id ;)

hai ragione modifico subito
anzi lo tolgo subito visto ke i vari imageshack etc non mi fanno mettono proprio l'immagine nel post come facevo prima

MoXxY90
04-10-2015, 23:29
Bello occhio che nel post quotato c è immagine con id

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Giovy87
06-10-2015, 23:45
[QUOTE=ChioSa;42926527]io editerei l'immagine per sicurezza, visto che contiene il tuo id ;)[

ChioSa x favore cancelli il quote dove ce il link dove ce la mia immagina con mio id

ChioSa
07-10-2015, 00:01
[QUOTE=ChioSa;42926527]io editerei l'immagine per sicurezza, visto che contiene il tuo id ;)[

ChioSa x favore cancelli il quote dove ce il link dove ce la mia immagina con mio id

fatto ;)

Giovy87
07-10-2015, 00:30
[QUOTE=Giovy87;42933798]

fatto ;)

Grazie mille
ora sto all' 84% di download

Gorilla90
07-10-2015, 15:56
Io l'ho avviato 2 giorni fa e poi ieri.Due giorni fa era giocabile ho messo il blocco a 30 fps.Ieri invece era ingiocabile scattava sempre ,ogni tanto si bloccava anche:Non capisco cosa sia successo io non ho cambiato nulla nè al pc nè alle impostazioni del gioco. Spero che con la prossima patch risolvano ancora qualche problema.

Ma che colpo la comparsa di joker?

davide155
09-10-2015, 07:21
Io l'ho avviato 2 giorni fa e poi ieri.Due giorni fa era giocabile ho messo il blocco a 30 fps.Ieri invece era ingiocabile scattava sempre ,ogni tanto si bloccava anche:Non capisco cosa sia successo io non ho cambiato nulla nè al pc nè alle impostazioni del gioco. Spero che con la prossima patch risolvano ancora qualche problema.

Ma che colpo la comparsa di joker?
Un consiglio. Metti finestra senza bordi e togli il vsync. Non è per niente supportato bene da questo gioco.
Prova a togliere pure il cap a 30fps che secondo me è un peccato per gli occhi castrare la fluidità in giochi free roaming come questo. Metti tranquillamente il cap più alto a 90fps nelle opzioni grafiche.
Poi facci sapere se migliora un po.

Gorilla90
09-10-2015, 09:05
Un consiglio. Metti finestra senza bordi e togli il vsync. Non è per niente supportato bene da questo gioco.
Prova a togliere pure il cap a 30fps che secondo me è un peccato per gli occhi castrare la fluidità in giochi free roaming come questo. Metti tranquillamente il cap più alto a 90fps nelle opzioni grafiche.
Poi facci sapere se migliora un po.

Grazie per la risposta!!Proverò con questi consigli.Avevo bloccato a 30 fps perchè leggendo un pò in giro la mia scheda video(una r9 280x toxic) non è abbastanza potente per reggere il gioco a 60 e per colpa dell'ottimizzazione pessima.

Rumpelstiltskin
11-10-2015, 11:19
sono al 70% del gioco e secondo me è veramente un capolavoro. pecatto per il debutto ma la storia il gameplay e la grafica sono eccelsi.

Tapatalk'ed

Luvrena87
11-10-2015, 19:20
Ma uscirà un'altra patch sì? Alla fine di questo mese? Non sto più seguendo la questione.

k0rn2012
11-10-2015, 19:27
sono al 70% del gioco e secondo me è veramente un capolavoro. pecatto per il debutto ma la storia il gameplay e la grafica sono eccelsi.

Tapatalk'ed
Dopo le varie patch ora è giocabile ? Anche in auto?

Kaio2
11-10-2015, 19:37
Personalmente lo sto giocando senza problemi, ma non ho idea che tipo di problemi desse prima, avendo iniziato da circa 2 settimane ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il senza problemi implica il cap a 30fps? Spero proprio di no con la tua bestia...

Kaio2
11-10-2015, 20:36
Spero di no, avendo impostato il massimo che è 90...

Mi hai messo il dubbio però, quindi domani guarderò ;)

Non ti accorgi della differenza tra 30 e 90fps??:confused:

davide155
11-10-2015, 20:55

Tapatalk'ed
Esatto.
Hanno fatto una figura di merda disumana con l'uscita del gioco in quelle condizioni ma mi dispiace un sacco vedendo poi il capolavoro che avevano creato.
Io l'ho completato al 97%, ma tutti gli indovinelli dell'enigmista non ho voglia di farli. Ma ciò nonostante, il gioco per me merita tranquillamente una menzione d'onore per la storia ed il gameplay.
Senza parlare della grafica che è veramente il fiore all'occhiello secondo me.

Kaio2
11-10-2015, 23:01
Da quando ho il Gsync no :D

Gioco bello fluido e si vede davvero bene, ma non so quanto faccio...

Beh con il g-synch siamo compagni di merende (stesso monitor) ma tra 30 e 90 ce ne passa dai :sofico:

MadFury
12-10-2015, 00:18
Dopo le varie patch ora è giocabile ? Anche in auto?

Varie patch? Ne e' uscita si e no 1 decente, ma per il resto ancora silenzio tombale. Fossi in te aspetterei, visto che il gioco bello o brutto che sia lo potevano benissimo chiamare Batman Stutter Fest :D

Beh con il g-synch siamo compagni di merende (stesso monitor) ma tra 30 e 90 ce ne passa dai :sofico:

Certe frasi si commentano da sole infatti :asd:

k0rn2012
12-10-2015, 01:30
Personalmente lo sto giocando senza problemi, ma non ho idea che tipo di problemi desse prima, avendo iniziato da circa 2 settimane ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varie patch? Ne e' uscita si e no 1 decente, ma per il resto ancora silenzio tombale. Fossi in te aspetterei, visto che il gioco bello o brutto che sia lo potevano benissimo chiamare Batman Stutter Fest :D

Certe frasi si commentano da sole infatti :asd:

Grazie :)

Si ma infatti era giusto per sapere..il gioco lo prenderò quando sarà patchato per bene e a 5€ massimo...di più a sto giro non meritano :O

Rumpelstiltskin
12-10-2015, 07:54
vale molto di più di 5

Tapatalk'ed

ashan
12-10-2015, 08:57
vale molto di più di 5

Tapatalk'ed

5,50 € :p

k0rn2012
12-10-2015, 12:43
vale molto di più di 5

Tapatalk'ed

Dopo lo schifo che hanno fatto buttando fuori il gioco in quelle condizioni pietose a stento si meritano quelli (e faccio notare che dopo mesi e mesi ancora ci stanno lavorando...quindi hanno fatto uscire quasi un'alpha) :O

albero77
12-10-2015, 13:21
Dopo lo schifo che hanno fatto buttando fuori il gioco in quelle condizioni pietose a stento si meritano quelli (e faccio notare che dopo mesi e mesi ancora ci stanno lavorando...quindi hanno fatto uscire quasi un'alpha) :O

Ma che stai a di?Non vedi che qui sul forum con le 980ti sono tutti soddisfatti?;)

MadFury
12-10-2015, 13:57
Ma che stai a di?Non vedi che qui sul forum con le 980ti sono tutti soddisfatti?;)

Io ho la 980Ti e non sono soddisfatto, e lo dico come precisazione. :O

Rumpelstiltskin
12-10-2015, 15:15

rispetto il tuo pensiero ma volevo chiederti se almeno lo hai giocato.

Tapatalk'ed

k0rn2012
13-10-2015, 12:43
Con la mia scheda in firma quando l'ho provato girava talmente male in auto da farmi venire il voltastomaco >.<...la sagra dello stuttering proprio...poi se lo hanno ritirato dal mercato ci sarà un motivo :O

nevets89
13-10-2015, 12:47
Con la mia scheda in firma quando l'ho provato girava talmente male in auto da farmi venire il voltastomaco >.<...la sagra dello stuttering proprio...poi se lo hanno ritirato dal mercato ci sarà un motivo :O

io ci ho giocato ora con il pc in firma, nessun stuttering e in auto si va bene sui 50 frame di media senza stuttering... bisogna stare attenti a non saturare la vram.

albero77
13-10-2015, 12:48

stessa tua scheda, gioco parcheggiato...ormai ho perso la speranza.il mio commento era ironico tanto ormai tutta la storia è una barzelletta.

k0rn2012
13-10-2015, 12:49
io ci ho giocato ora con il pc in firma, nessun stuttering e in auto si va bene sui 50 frame di media senza stuttering... bisogna stare attenti a non saturare la vram.

Dopo la patch non l'ho provato...lo provai tempo fa grazie alla condivisione della libreria di steam...Ma lo faceva sia tutto al minimo che tutto al massimo..e non penso fosse colpa del mio pc...ok che non è di fascia alta ma nemmeno una ciofeca :p

stessa tua scheda, gioco parcheggiato...ormai ho perso la speranza.il mio commento era ironico tanto ormai tutta la storia è una barzelletta.

Sisi lo avevo capito :p

MadFury
13-10-2015, 13:03
Dopo la patch non l'ho provato...lo provai tempo fa grazie alla condivisione della libreria di steam...Ma lo faceva sia tutto al minimo che tutto al massimo..e non penso fosse colpa del mio pc...ok che non è di fascia alta ma nemmeno una ciofeca :p

Ho una 980Ti @1450mhz, i7 6700 @4.7ghz e 16 Gb DDr4 ma il gioco stuttera comunque, sia con Win8.1 che con Win10 quando si e' in auto o si sorvola la citta'. Se non fosse per questi improvvisi cali che mi urtano il sistema nervoso ci starei giocando in 4k tranquillamente.

Non mi chiedete di lockare il frame rate a 30 perche' e' un insulto.

albero77
13-10-2015, 13:17
Ho una 980Ti @1450mhz, i7 6700 @4.7ghz e 16 Gb DDr4 ma il gioco stuttera comunque, sia con Win8.1 che con Win10 quando si e' in auto o si sorvola la citta'. Se non fosse per questi improvvisi cali che mi urtano il sistema nervoso ci starei giocando in 4k tranquillamente.

Quindi non cambia nulla rispetto alla 970...Ah no scusate sulla 970 il gioco satura tutta la ram a 1080p maxato....Houston abbiamo un problema....

MadFury
13-10-2015, 14:00
Quindi non cambia nulla rispetto alla 970...Ah no scusate sulla 970 il gioco satura tutta la ram a 1080p maxato....Houston abbiamo un problema....

In ogni caso se e' vero che su PC si tende a sviluppare i VG senza prestare le dovute attenzioni alla fase di ottimizzazione, e' anche vero che di tutti i giochi da me provati finora quello di Batman Arkham Knight resta un caso piu' unico che raro. E spero proprio che il primato che gli spetta per il lancio sulla piattaforma PC piu' disastroso di sempre non gli venga tolto in futuro da qualche altro titolo.

Fantomatico
13-10-2015, 15:21

io post patch di settembre l'ho cappato a 30 fps, texture normali (entro il limite dei miei 3 gb di vram quindi), e andava benissimo... nessun scatto da renderlo ingiocabile..!

MadFury
13-10-2015, 15:31
io post patch di settembre l'ho cappato a 30 fps, texture normali (entro il limite dei miei 3 gb di vram quindi), e andava benissimo... nessun scatto da renderlo ingiocabile..!

Si ma 30fps sono 30fps e si vedono tutti.

Rumpelstiltskin
13-10-2015, 17:33
io spero per voi che lo giochiate (presto o tardi) perché per me è un vero capolavoro (storia, narrazione, personaggi, il superbo doppiaggio italiano e la grafica).

Tapatalk'ed

MadFury
13-10-2015, 17:52
Appunto, non hai più giocato, mentre io ti do delle impressioni ad oggi...

Ho provato a giocare visualizzando gli FPS e arriva fino a 90, senza stuttering o altro...

Sicuramente il Gsync farà il suo sporco lavoro, ma personalmente, questo gioco è davvero da sbavo ;)

90fps cosa? Giocando a 1080p forse, che se vogliamo e' decisamente un offesa per una GPU del genere. Poi arrivare a 1000 fps non vuol dire nulla, e' la media che conta e sopratutto i picchi verso il basso che l'occhio umano
percepisce appunto come fastidiosi scatti.

io spero per voi che lo giochiate (presto o tardi) perché per me è un vero capolavoro (storia, narrazione, personaggi, il superbo doppiaggio italiano e la grafica).

Tapatalk'ed

Guarda che di quello ne sono quasi certo. Ma lo giochero' quando potro' farlo come dico io e di certo non ora che sono costretto a rovinarmi l'esperienza di gioco grazie allo stutter fest.

k0rn2012
13-10-2015, 18:04

Tapatalk'ed
Certo che lo giocherò...quando sarà sistemato del tutto e sarà sceso a 5&euro; ;)

davide155
13-10-2015, 19:02

Avete provato con finestra senza bordi e senza vsync? perchè dalle mie impressioni dopo averlo finito sembra che il gioco non digerisca il vsync. Anch'io ho stuttering a tutta randa senza quelle impostazioni. Ma usando quei comandi il gioco va fluido senza la minima esitazione. Se disattivo i gameworks riesco a non saturare la vram e giocarlo anche in 4k tranquillamente sopra i 30fps.

E se non risolvete provate dando un paio di ALT+INVIO quando siete ingame. Con svariati giochi ho risolto i cali di frame con questo "trucco".

Provate e fate sapere.

davide155
13-10-2015, 19:06
Se guardi in firma non ho un 1080p ;)

Comunque, ribadisco che non ho scatti ed il gioco è fluido, soprattutto merito del G-Sync che da un supporto non da poco, e se non lo si prova non si può capire (anche io ero scettico all'inizio) ;)

Infatti, dato che il monitor di prima non l'ho venduto (Asus VG278H che è TN 120hz FHD), ho voluto provarlo anche li con il Vsync adattivo, e qualche scatto c'era...

Il discorso dei 90 fps l'ho scritto perché era stato detto che massimo andava a 30 fps...

Adesso cercherò di fare un video mentre gioco, così toglierò ogni dubbio ;)
All'inizio ero scettico anch'io su questo benedetto g-sync ma si sta rivelando una manna dal cielo.
Sembra davvero la soluzione all'unica peculiarità che era appannaggio delle console......il framerate granitico (ormai nemmeno quello con le nuove console).

Sicuramente il mio prossimo pannello sarà con supporto gsync.

MadFury
13-10-2015, 19:28
Se guardi in firma non ho un 1080p ;)

Comunque, ribadisco che non ho scatti ed il gioco è fluido, soprattutto merito del G-Sync che da un supporto non da poco, e se non lo si prova non si può capire (anche io ero scettico all'inizio) ;)

Infatti, dato che il monitor di prima non l'ho venduto (Asus VG278H che è TN 120hz FHD), ho voluto provarlo anche li con il Vsync adattivo, e qualche scatto c'era...

Il discorso dei 90 fps l'ho scritto perché era stato detto che massimo andava a 30 fps...

Adesso cercherò di fare un video mentre gioco, così toglierò ogni dubbio ;)

Ma guarda che almeno io non detto assolutamente che il gioco va massimo a 30fps. Se l'ha scritto qualcuno non saprei ma di certo non io.

Il GSync l'ho visto in azione e ho in cantiere che il mio prossimo schermo sara' appunto con tale tecnologia ma il punto e' che i picchi minimi sono in certe condizioni allarmanti e questo con una GPU top di gamma da 700€ e' una cosa fuori di testa e sinonimo di pessima ottimizzazione.

Spero di essermi spiegato. Gsync o no, il mio PC distrugge ad occhi chiusi i requisiti raccomandati ma nonostante tutto continuo ad avere problemi. Ergo, e' il gioco a fare schifo su questo aspetto.

Avete provato con finestra senza bordi e senza vsync? perchè dalle mie impressioni dopo averlo finito sembra che il gioco non digerisca il vsync. Anch'io ho stuttering a tutta randa senza quelle impostazioni. Ma usando quei comandi il gioco va fluido senza la minima esitazione. Se disattivo i gameworks riesco a non saturare la vram e giocarlo anche in 4k tranquillamente sopra i 30fps.

E se non risolvete provate dando un paio di ALT+INVIO quando siete ingame. Con svariati giochi ho risolto i cali di frame con questo "trucco".

Provate e fate sapere.

Grazie Davide ma ho gia' provato di tutto. Purtroppo passare dai 90fps ai 35, anche se per alcuni e brevi istanti, e' fastidioso. E' il classico stuttering appunto e da me si verifica solo in auto o quando sorvolo Gotham.

Con la patch e' migliorato leggermente ma non e' stato corretto del tutto e sinceramente la cosa e' preoccupante visto il tempo intercorso tra oggi e la data di rilascio. Ribadisco che se non fosse per questo ci starei giocando
in 4k @60fps spaccati perche' quando il gioco va fluido, ci va' seriamente ed e' una goduria in ogni senso. L'ho sempre detto che il gioco merita ma cavolo giocarci cosi vuol dire volersi e volergli male.

Rumpelstiltskin
13-10-2015, 21:02
comunque se non erro, mi sembra di aver letto da qualche parte che entro la fine di Ottobre rilascieranno una patch che abilita i dlc e la vendibilità su Steam

Tapatalk'ed

albero77
14-10-2015, 10:10
Ribadisco che se non fosse per questo ci starei giocando
in 4k @60fps spaccati perche' quando il gioco va fluido, ci va' seriamente ed e' una goduria in ogni senso. L'ho sempre detto che il gioco merita ma cavolo giocarci cosi vuol dire volersi e volergli male.

Scusa se vado ot ma che monitor hai?

nevets89
14-10-2015, 14:05
questo (https://www.youtube.com/watch?v=DvxL3WdeTmc) è un video fatto con il pc in firma, quello che si può vedere, anche se la qualità è scarsa, è che non soffro di stuttering con una gtx 780... texture e ombre normali, tutto il resto al massimo, tranne i due effetti nvidia fumo e carta...

MadFury
14-10-2015, 14:21
Scusa se vado ot ma che monitor hai?

Samsung S27A950d che altro non e' se non un fullhd @120hz. Infatti il 4K e' tramite downsampling, non nativo.

Per un 4K nativo aspettero' il prossimo anno.

MadFury
14-10-2015, 14:27
questo (https://www.youtube.com/watch?v=DvxL3WdeTmc) è un video fatto con il pc in firma, quello che si può vedere, anche se la qualità è scarsa, è che non soffro di stuttering con una gtx 780... texture e ombre normali, tutto il resto al massimo, tranne i due effetti nvidia fumo e carta...

In pratica hai disattivato mezzo mondo e in alcune zone continui a ad averlo (non frequente ma c'e'). Ma poi lo vedi il frame rate quando cavolo e' variabile?

In 10 secondi di gioco ti ritrovi con 60-54-56-45-48-53-44-60...

Semplicemente assurdo, considerando che non hai un PC da buttare via, tutt'altro.

nevets89
14-10-2015, 15:14
beh mezzo mondo.. purtroppo con 3GB di vram non posso attivare altro... ho fatto un altro video, link (https://www.youtube.com/watch?v=k4r3tPpndNI) a chi interessa, con qualità migliore... era solo in risposta a chi si lamentava che all'inizio era la fiera dello stuttering, ora è giocabile e lo stuttering che noti, quando imposto schermo senza bordi e senza vsync, è ancora più raro se non assente.

MadFury
14-10-2015, 15:26
beh mezzo mondo.. purtroppo con 3GB di vram non posso attivare altro... ho fatto un altro video, link (https://www.youtube.com/watch?v=k4r3tPpndNI) a chi interessa, con qualità migliore... era solo in risposta a chi si lamentava che all'inizio era la fiera dello stuttering, ora è giocabile e lo stuttering che noti, quando imposto schermo senza bordi e senza vsync, è ancora più raro se non assente.

Si ma quello che volevo dirti e' che lo stuttering e' presente sopratutto se si attivano tutti gli effetti Nvidia che di certo non pesano sui tuoi 3Gb ma proprio sul rendimento che ha il gioco. Infatti guarda caso li hai tolti.

E' come dire, ragazzi il gioco va perfetto ma ci sto giocando tutto al minimo in 720p. D'accordo che il paragone l'ho gonfiato di proposito ma a quel punto tanto vale prenderselo per console sto gioco che giocarci in quel modo.

nevets89
14-10-2015, 15:34
mmm, purtroppo qua non posso ribattere perché se li attivo devo abbassare le texture a basso e alla fine il framerate è sui 30/40...alla grande posso vedere se non c'è stuttering.

MadFury
14-10-2015, 15:59
mmm, purtroppo qua non posso ribattere perché se li attivo devo abbassare le texture a basso e alla fine il framerate è sui 30/40...alla grande posso vedere se non c'è stuttering.

E ripeto che hai un buon PC. La GPU non sara' nuovissima ma se stai a vedere quello che c'e' dentro una PS4 c'e' da stendere un velo pietoso.

davide155
14-10-2015, 23:35
In pratica hai disattivato mezzo mondo e in alcune zone continui a ad averlo (non frequente ma c'e'). Ma poi lo vedi il frame rate quando cavolo e' variabile?

In 10 secondi di gioco ti ritrovi con 60-54-56-45-48-53-44-60...

Semplicemente assurdo, considerando che non hai un PC da buttare via, tutt'altro.

Bè dai ma quel frame rate del video è più che accettabile. Quello stuttering lo avrai ovunque, in qualsiasi gioco.
Non per nulla nei benchmark delle migliori testate giornalistiche hanno immesso l'analisi dell'andatura dei frame che compongono un secondo. E se vedete bene qualsiasi gioco con qualsiasi vga genera stuttering più o meno evidente, in più o meno frangenti.

Se volete i 60fps fissi dovete prendervi le scatolette che non hanno la fisica del fumo, della nebbia, della carta e della pioggia calcolata in tempo reale di questo gioco ed hanno delle textures relativamente più piccole.

Per me adesso si sta calcando un pò troppo la disfatta che avevano combinato all'inizio.
Sono uscite due patch e altrettanti driver ottimizzati ed io come molti altri sono riuscito a giocarlo e platinarlo senza il ben che minimo problema. E faccio notare che ero uno tra i primi a gridare allo scandalo quando uscì.
Poi boh, ci sta che la mia pignoleria stia piano piano scomparendo con l'avanzare dell'età :D :D :D ma non la vedo così tragica ora come ora.

MadFury
15-10-2015, 00:07
Bè dai ma quel frame rate del video è più che accettabile. Quello stuttering lo avrai ovunque, in qualsiasi gioco.
Non per nulla nei benchmark delle migliori testate giornalistiche hanno immesso l'analisi dell'andatura dei frame che compongono un secondo. E se vedete bene qualsiasi gioco con qualsiasi vga genera stuttering più o meno evidente, in più o meno frangenti.

Se volete i 60fps fissi dovete prendervi le scatolette che non hanno la fisica del fumo, della nebbia, della carta e della pioggia calcolata in tempo reale di questo gioco ed hanno delle textures relativamente più piccole.

Per me adesso si sta calcando un pò troppo la disfatta che avevano combinato all'inizio.
Sono uscite due patch e altrettanti driver ottimizzati ed io come molti altri sono riuscito a giocarlo e platinarlo senza il ben che minimo problema. E faccio notare che ero uno tra i primi a gridare allo scandalo quando uscì.
Poi boh, ci sta che la mia pignoleria stia piano piano scomparendo con l'avanzare dell'età :D :D :D ma non la vedo così tragica ora come ora.

Ma nemmeno io, ho solo detto che aspetto la prossima patch e poi vedro' di ricominciarlo per bene.

devil_mcry
17-10-2015, 22:38
Il gioco sta tornando in vendita su vari negozi di DD online. Oggi ho preso la delude edition a 25 approfittando di una offerta trovata su isthereareanydeal

Devo dire che il gioco è proprio bello, sulla 970 @ 1550 e con lo schermo 2560*1080 lo gioco al max con gameworks attivo. A volte è fluido, a volte stuttera anche se dai bench va quasi sempre a 60... In ogni caso oggi ci ho fatto 2 h e mezza di giocoe per ora lo ritengo uno dei migliori di sempre, se nn il migliore (cmq in ballottaggio con il primo)

Sono contento :)

davide155
17-10-2015, 23:28
Il gioco sta tornando in vendita su vari negozi di DD online. Oggi ho preso la delude edition a 25 approfittando di una offerta trovata su isthereareanydeal

Devo dire che il gioco è proprio bello, sulla 970 @ 1550 e con lo schermo 2560*1080 lo gioco al max con gameworks attivo. A volte è fluido, a volte stuttera anche se dai bench va quasi sempre a 60... In ogni caso oggi ci ho fatto 2 h e mezza di giocoe per ora lo ritengo uno dei migliori di sempre, se nn il migliore (cmq in ballottaggio con il primo)

Se può tornarti utile prova a giocarlo andando nel menù impostazioni del gioco, in "finestra senza bordi" e togliendo anche il vsync.

Aiuta molto a debellare lo stuttering.
Con un monitor gsync si risolverebbe tutti i problemi di questo gioco.......

Fantomatico
18-10-2015, 08:37

Sono contento che piaccia a molti...aspetto la terza patch così me lo rigioco in downsampling a 1440p. :D

devil_mcry
18-10-2015, 09:09
provo a mettere no vsync

davide155
18-10-2015, 15:42
provo a mettere no vsync

E anche l'impostazione dello schermo "finestra senza bordi", così è sempre a schermo intero ma il refresh rate è quello di una finestra, cioè in linea con l'andatura della scheda video ma senza tearing ;)

Badruk
21-10-2015, 08:06
Son tentato di prenderlo, con una 560ti potrei giocarlo? Anche su minimo ecc, per paragone Witcher 3 e far cry 4 mi vanno su medio e qualcosa in basso a fullhd

Sent from my D5803 using Tapatalk

devil_mcry
21-10-2015, 12:49
Guarda... Onestamente nel tuo caso passerei. La 560ti è davvero molto vecchia

Duncandg
21-10-2015, 13:16
Son tentato di prenderlo, con una 560ti potrei giocarlo? Anche su minimo ecc, per paragone Witcher 3 e far cry 4 mi vanno su medio e qualcosa in basso a fullhd

Se ti può essere di aiuto, questo tizio lo gioca con la tua stessa scheda video

https://www.youtube.com/watch?v=3nLH6YS1a80

Badruk
21-10-2015, 22:10
Se ti può essere di aiuto, questo tizio lo gioca con la tua stessa scheda video

https://www.youtube.com/watch?v=3nLH6YS1a80
In genere tendo ad evitare i gameplay sul tubo, chi uppa ha la sindrome da pisello grosso e aumenta un po i dati, però mostra gli stessi miei fps su altri titoli quindi forse...

nevets89
21-10-2015, 22:43
In genere tendo ad evitare i gameplay sul tubo, chi uppa ha la sindrome da pisello grosso e aumenta un po i dati, però mostra gli stessi miei fps su altri titoli quindi forse...

oltre al fatto che se ha pompato questi dati allora stai fresco che non ti gira....

JuanCarlos
22-10-2015, 00:34
Sono indeciso anche io, mi piacerebbe cercare qualche offerta e prenderlo adesso, anche se fino a Natale non potrei comunque giocarci, ma credo che quando sara' rimesso in vendita ripartira' dal prezzo pienissimo :asd:

Per chi lo ha provato, col PC in firma che prestazioni posso aspettarmi? 1680x1050.

devil_mcry
22-10-2015, 08:38
Sono indeciso anche io, mi piacerebbe cercare qualche offerta e prenderlo adesso, anche se fino a Natale non potrei comunque giocarci, ma credo che quando sara' rimesso in vendita ripartira' dal prezzo pienissimo :asd:

Per chi lo ha provato, col PC in firma che prestazioni posso aspettarmi? 1680x1050.

In teoria è già ritornato in vendita, GMG, FSD e altri già lo fendono. Per altro ci sono 2-3 siti che lo hanno in sconto per il ritorno in vendità. Si trova la versione liscia in offerta sui 20-25€ mentre c'è un'offertona per la Premium Edition a 25€. In generale comunque è stato rimesso in vendita a prezzo pieno. Ad ora Steam ancora non lo ha ma i negozi sopra sono autorizzati, l'ultima patch non è ancora uscita tuttavia è già giocabile.

Sulla mia 970 ad esempio a 2560x1080p lo riesco a giocare maxato con Gameworks anche se ogni tanto impazzisce e devo chiuderlo e riaprirlo (secondo me ha un memory leak assurdo).

Per quanto riguarda la tua scheda video, non so onestamente, ma penso che a quella risoluzione ci riesci a giocare magari non al max. Se hai una 3GB è meglio però.

As is, non è giocabile praticamente. Secondo me è un gioco già pesante di suo ma con il fatto che è buggato è ingiocabile...

Badruk
22-10-2015, 09:09
Magari aspetterò un po e vedrò come evolverà la situazione :)

devil_mcry
22-10-2015, 09:15
Magari aspetterò un po e vedrò come evolverà la situazione :)
Ma onestamente non credo cambierà tantissimo. Al momento il gioco gira bene, solo che a volte bisogna chiuderlo e riaprirlo perchè va in memory leak secondo me

Badruk
22-10-2015, 09:32
Ma onestamente non credo cambierà tantissimo. Al momento il gioco gira bene, solo che a volte bisogna chiuderlo e riaprirlo perchè va in memory leak secondo me

Che via necessita per girare? Cpu e Ram-wise sono a posto oppure?

JuanCarlos
22-10-2015, 13:43
Per quanto riguarda la tua scheda video, non so onestamente, ma penso che a quella risoluzione ci riesci a giocare magari non al max. Se hai una 3GB è meglio però.

Sisi' e' una 3GB, diciamo che l'importante per me e' che abbiano sistemato quei cali a 3 FPS nella Batmobile che leggevo al lancio, e le prestazioni altalenanti (ma non cali da 90 a 50 FPS, cali da 40 a 13 :asd: )anche su configurazioni uber. Se poi io devo abbassare un po' i dettagli lo faccio senza problemi.

X360X
19-11-2015, 19:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743345