PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

mircocatta
06-03-2014, 19:04
http://theflickcast.com/wp-content/uploads//2013/06/Titanfall-Cover-Image.jpg

Data di rilascio: 11 marzo 2014 in nord america e il 13 marzo nei territori europei
Genere: Sparatutto in prima persona
Produttore: Electronic Arts
Sviluppatore: Respawn Entertainment

recensione hardware upgrade
http://www.gamemag.it/articoli/3959/recensione-titanfall-e-il-nuovo-punto-di-riferimento-per-il-gaming-multiplayer_index.html

prime immagini:
https://www.origin.com/damassets/content/dam/eadam/T/TITANFALL/1011172/en_US/ORIGIN_SCREENSHOT/1011172_screenhi_930x524_en_US_01_%5E_2013-08-23-11-25-30_f9b94d705ec1e127741401daefd9c113448abf6a/930.0x524.0.jpg
https://www.origin.com/damassets/content/dam/eadam/T/TITANFALL/1011172/en_US/ORIGIN_SCREENSHOT/1011172_screenhi_930x524_en_US_02_%5E_2013-08-23-11-25-40_648f65b28308347c316433a5ca0d484cb85fd784/930.0x524.0.jpg
https://www.origin.com/damassets/content/dam/eadam/T/TITANFALL/1011172/en_US/ORIGIN_SCREENSHOT/1011172_screenhi_930x524_en_US_03_%5E_2013-08-23-11-25-46_f539a385b6b9ea2315b91a57a7ae4fa01d0f6c8e/930.0x524.0.jpg
https://www.origin.com/damassets/content/dam/eadam/T/TITANFALL/1011172/en_US/ORIGIN_SCREENSHOT/1011172_screenhi_930x524_en_US_04_%5E_2013-08-23-11-25-54_87a22a0e252a8aa12b2255092ace9124e99a0396/930.0x524.0.jpg
https://www.origin.com/damassets/content/dam/eadam/T/TITANFALL/1011172/en_US/ORIGIN_SCREENSHOT/1011172_screenhi_930x524_en_US_05_%5E_2013-08-23-11-26-02_e9332327626e2ebcd90bdb0524a5c65fdd00574e/930.0x524.0.jpg

altre immagini relative alle mappe:
http://imgur.com/a/wSnx1#0

video:
http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY
Preparati a Titanfall.
Da uno dei co-creatori di Call of Duty e altri sviluppatori chiave della serie, Titanfall è un universo completamente nuovo che contrappone piccolo e gigante, naturale e industriale, uomo e macchina. I visionari di Respawn hanno fatto tesoro della loro comprovata esperienza nei giochi di azione in prima persona, e con Titanfall puntano a realizzare qualcosa di entusiasmante per il multigiocatore di prossima generazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Frenetica guerra futuristica: in Titanfall la guerra evoluta del domani ti dà la libertà di combattere come preferisci, sia come pilota d'assalto élite che ai comandi di agili titani corazzati alti 7 metri. Titanfall rielabora combattimento e spostamenti dando modo ai giocatori di cambiare tattica al volo, per attaccare o fuggire a seconda della situazione.

• Il futuro dell'azione multigiocatore online: il gioco è interamente multigiocatore, per una nuova esperienza che combina il ritmo elevato dell'azione online con grandi momenti epici tipici della modalità compagna. Il mix di questi elementi è ciò che rende Titanfall così unico.

• Tornano i visionari che hanno segnato una generazione di videogiochi! Fondata nel 2010, Respawn Entertainment è figlia di Vince Zampella e Jason West, ex co-fondatori di Infinity Ward e co-creatori della multimilionaria serie Call of Duty™. Ora i due puntano a un altro successo in carriera grazie a un approccio al game design inedito e un universo totalmente nuovo: Titanfall.

collector edition's
http://www.gamemag.it/immagini/collectorstitanfall

notizie correlate gamemag:
http://www.gamemag.it/videogiochi/scheda/1020/titanfall/

lista utenti HWU
nickname HWU->ID Origin

mircocatta->mircocatta
Teo28->SofTe0
cire92cry->cire92cry
WitchKing62->Phoenix62
c3sar3->Diablo1085
Angelo380->MJOLNIR-380
carmine19->carmine1905
dr_kabuto->dr_kabuto
essen->Endy-BT
Radioactive->Caranor85
guar145->guar145
albero77->4LB3
zerotre->Scappotto
Mukuro->mukuro75
epa84->epa84
Schellaccio->Skello92
lupo rosso->sei_fatto
stefano192->stefano192
gluca24->gluca24
Micronauta1981->MICRONAUTA1981
Robydriver->Tygurius72

Essen
13-03-2014, 07:25
vedo con grande piacere che la discussione si sta infiammando...la situazione è la seguente:come ben sapete già da diversi giorni i soliti furbacchioni hanno sbloccato il gioco con i soliti trucchetti del cavolo e naturalmente adesso chi si appresta per la prima volta a giocare si ritroverà con quelli che hanno sbloccato l'impossibile e naturalmente ti fanno il culo a tarallo.mi aspetto un pò di serietà almeno da ea o chi per essa...innanzi tutto un bell'azzeramento dei livelli e magari pure un bel ban ci starebbe bene dal momento che il gioco esce domani alle 3.00 am.se questo non avverrà il gioco se lo possono tenere caro caro.
Non accadrà niente di tutto questo, il lead dev. ha specificato personalmente che non ci sarebbero stati problemi per chi sbloccava il gioco tramite vpn. A loro non interessa minimamente la cosa. Il discorso delle date di uscita differenziate è una questione di accordi con i grandi distributori "fisici" del gioco, solitamente a devs e publishers non gliene frega nulla che un gioco esca prima in US, poi in Eu e poi in Asia etc. (salvo casi particolari ovviamente).

beh, non esagerare, qual è il problema, mica è un mmorpg :asd: comunque è stato Zampella stesso a dire che non avrebbero preso provvedimenti per chi usava VPN per anticipare il lancio.

Perché, scusa, se fosse un mmo che differenza farebbe? I mmo fanno quasi sempre accesso anticipato per coloro che preordinano/erano in beta etc. Ed il problema dove starebbe?

Endy.

dr_kabuto
13-03-2014, 07:40
Non accadrà niente di tutto questo, il lead dev. ha specificato personalmente che non ci sarebbero stati problemi per chi sbloccava il gioco tramite vpn. A loro non interessa minimamente la cosa. Il discorso delle date di uscita differenziate è una questione di accordi con i grandi distributori "fisici" del gioco, solitamente a devs e publishers non gliene frega nulla che un gioco esca prima in US, poi in Eu e poi in Asia etc. (salvo casi particolari ovviamente).

Perché, scusa, se fosse un mmo che differenza farebbe? I mmo fanno quasi sempre accesso anticipato per coloro che preordinano/erano in beta etc. Ed il problema dove starebbe?

Endy.
Penso si riferiva al fatto che chi ha giocato in anticipo si ritroverà più avvantaggiato rispetto alle persone che giocheranno dal giorno d'uscita ufficiale. Posso dire che nel caso di Titanfall non sarà così e secondo me basterà qualche giorno per mettersi al livello di quelli che hanno iniziato.

Essen
13-03-2014, 08:01
Penso si riferiva al fatto che chi ha giocato in anticipo si ritroverà più avvantaggiato rispetto alle persone che giocheranno dal giorno d'uscita ufficiale. Posso dire che nel caso di Titanfall non sarà così e secondo me basterà qualche giorno per mettersi al livello di quelli che hanno iniziato.

Si, ma è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... forse sta in piedi per coloro che non hanno niente da fare nella vita se non giocare a Titanfall (e questi quanti saranno? Il 4% della popolazione del gioco? Secondo me meno). Perché altrimenti si potrebbe fare lo stesso discorso nel caso una persona, per qualsiasi motivo, non possa giocare per qualche giorno (Lavoro, scuola, visita improvvisa di 48 ninfomani -uomini e/o donne, io non faccio discriminazioni sul sesso- etc. etc.)... Tu ti sentiresti "indietro" rispetto agli altri? Mah, mi pare un discorso veramente poco sostenibile.

@Troll: Minchia oh, ma io nemmeno a 12 anni sui forum di Everquest riuscivo ad essere così lame per trollare qualcuno. Un minimo di stile ci vuole, così ti rendi ridicolo, quali che siano le tue intenzioni.

Endy.

dr_kabuto
13-03-2014, 08:05
Si, ma è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... forse sta in piedi per coloro che non hanno niente da fare nella vita se non giocare a Titanfall (e questi quanti saranno? Il 4% della popolazione del gioco? Secondo me meno). Perché altrimenti si potrebbe fare lo stesso discorso nel caso una persona, per qualsiasi motivo, non possa giocare per qualche giorno (Lavoro, scuola, visita improvvisa di 48 ninfomani -uomini e/o donne, io non faccio discriminazioni sul sesso- etc. etc.)... Tu ti sentiresti "indietro" rispetto agli altri? Mah, mi pare un discorso veramente poco sostenibile.
Endy.

Aspetta, io parlo solo dei primi giorni di uscita del gioco, una volta sbloccate alcune armi/perk/cazzi-e-mazzi nei primi 15-20 livelli sei già a posto.

Essen
13-03-2014, 08:09
Aspetta, io parlo solo dei primi giorni di uscita del gioco, una volta sbloccate alcune armi/perk/cazzi-e-mazzi nei primi 15-20 livelli sei già a posto.

Ma secondo me, anche li, regge poco... E' come se io avessi comprato il gioco qualche giorno dopo questo problema sussiterebbe comunque. Poi non se entra in funzione per queste cose, ma se non sbaglio il gioco dovrebbe avere un sistema di Matchmaking interno, essendo sprovvisto di lista servers da cui scegliere, pertanto in teoria la situazione si dovrebbe normalizzare comunque.

Endy.

Dragonero87
13-03-2014, 08:39
Nessuno Sa dirmi se riesco a giocare con il portatile in firma ?

Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

c3sar3
13-03-2014, 08:39
comunque tutte le recensioni finora uscite fanno riferimento tutte alla versione xone, qualcuna sa dirmi se è uscito qualcosa per la versione pc?

c3sar3
13-03-2014, 08:42
Nessuno Sa dirmi se riesco a giocare con il portatile in firma ?

secondo me sì, anche perche il motore del gioco è il vecchio source engine per cui rinunciando a qualcosina non avrai problemi tranquillo

Dragonero87
13-03-2014, 08:45
secondo me sì, anche perche il motore del gioco è il vecchio source engine per cui rinunciando a qualcosina non avrai problemi tranquillo

Però giocherei a 1600x900 ovviamente senza filtri e ombre, almeno a dettagli medi andrebbe?

dr_kabuto
13-03-2014, 09:02
Però giocherei a 1600x900 ovviamente senza filtri e ombre, almeno a dettagli medi andrebbe?

Anche se derivato dal Source con la mia configurazione tutto al massimo ho dei cali di fps in alcune mappe (normalmente con altri giochi Source viaggio a 100+ fps, Titanfall è bloccato a 60 attualmente). Non saprei consigliarti, potresti abbassare i dettagli e risoluzione però ti dico già che le texture su alto fanno proprio schifo.

Essen
13-03-2014, 09:04
Anche se derivato dal Source con la mia configurazione tutto al massimo ho dei cali di fps in alcune mappe (normalmente con altri giochi Source viaggio a 100+ fps, Titanfall è bloccato a 60 attualmente). Non saprei consigliarti, potresti abbassare i dettagli e risoluzione però ti dico già che le texture su alto fanno proprio schifo.

Idem, nella beta io non riuscivo a tenere i 60fps costanti. Inoltre lo SLI non funzionava.

Endy.

Dragonero87
13-03-2014, 09:07
cavolo se voi non riuscite con quelle schede..

con la mia misera ati cè da ringraziare se gioco a minimo...

sono molto indeciso sulla cosa..

Essen
13-03-2014, 09:10
cavolo se voi non riuscite con quelle schede..

con la mia misera ati cè da ringraziare se gioco a minimo...

sono molto indeciso sulla cosa..

No, attenzione, stiamo parlando di non riuscire a tenerlo TUTTO AL MASSIMO mantenendo i 60fps costanti ;)
Questo è per darti un'idea della pesantezza rispetto ai classici giochi Source.
Secondo me a dettagli medi, senza filtri, lo giochi.

Endy.

Dragonero87
13-03-2014, 09:14
No, attenzione, stiamo parlando di non riuscire a tenerlo TUTTO AL MASSIMO mantenendo i 60fps costanti ;)

Endy.

ah..

no no non giocherei mai tutto al massimo.. anche perchè non ho sta gran connessione ( ho un wiimax a 4mb ) che di buono ha solo il ping ( 10/15 )

bhe se riesco a giocarci a dettagli medi e senza ombre ( che disattivo sempre )

oggi o domani lo prendo :)

jinkky
13-03-2014, 09:24
Edit.

dr_kabuto
13-03-2014, 09:32
Per cortesia evitate di parlare di key o fatelo in privato, il thread è già stato chiuso una volta per questo.

jinkky
13-03-2014, 09:51
Per cortesia evitate di parlare di key o fatelo in privato, il thread è già stato chiuso una volta per questo.

Scusate, credevo fosse legale parlarne.

dr_kabuto
13-03-2014, 09:55
Non è illegale in assoluto, i siti autorizzati sono quelli del thread sul Digital Download, il problema è che i prezzi migliori nella maggioranza dei casi sono quelli praticati da siti non autorizzati.

Lino P
13-03-2014, 10:33

Endy.

raga ma come lo avete trovato in pesantezza rispetto alla beta?

Essen
13-03-2014, 10:45

No, io parlo SOLO della beta.
Stasera (?) ti dico se è migliorata la situazione.

Endy.

zerotre
13-03-2014, 10:48
io l'ho provato una mezz'oretta e l'ho trovato abbastanza pesante, nonostante il cross di 7970, pero' a 1440 con texture folle (penso insane in eng), mi pare un po' scattoso, poi mi flashano un po' le texture ma non capisco se e' un effetto del gioco voluto o meno... oggi provo meglio che ieri sera quasi dormivo...

Qualcuno che sa come abilitare i frame in game?

Qualche anima pia che apre il thread ufficiale?

dr_kabuto
13-03-2014, 11:04

Io ho avuto dei cali solo in alcune mappe, come Lagoon (quella con l'astronave enorme e circondata da vegetazione), in quelle che c'erano nella beta (city angel e fracture) non ho avuto problemi.

Lino P
13-03-2014, 11:19
Io ho avuto dei cali solo in alcune mappe, come Lagoon (quella con l'astronave enorme e circondata da vegetazione), in quelle che c'erano nella beta (city angel e fracture) non ho avuto problemi.

a parte il non avere problemi, nelle mappe della beta hai notato se il framerate era allineato con quello della beta stessa?

Dragonero87
13-03-2014, 11:48
preso la versione deluxe , ora mi tocca aspettare una decina di ore di download se scarica a 2mb ( io ho una 4mb come fa ad andare cosi?) o una 30ina se va alla mia velocita..

spero solo di riuscire a giocare decentemente..

dr_kabuto
13-03-2014, 11:56
a parte il non avere problemi, nelle mappe della beta hai notato se il framerate era allineato con quello della beta stessa?

Scusami, con il "non ho avuto problemi" intendevo che il framerate era allineato alla quello della beta, è una valutazione spannometrica, non ho attivo nessun metodo per visualizzare gli fps.

dr_kabuto
13-03-2014, 12:04
preso la versione deluxe , ora mi tocca aspettare una decina di ore di download se scarica a 2mb ( io ho una 4mb come fa ad andare cosi?) o una 30ina se va alla mia velocita..

spero solo di riuscire a giocare decentemente..

A me che ho una 7 mega scaricava a 3 Mbyte/s :D in realtà quello che Origin scarica è molto meno dei 49 Gb di cui si dice in giro, questa è la dimensione del gioco decompresso, quello che scarica è compresso e la velocità tiene conto di questo (ovvero scarico 800 Kb che decompressi sono 3000 Kb).

PJivan
13-03-2014, 12:37
Pronti!!!

http://oi60.tinypic.com/30c3821.jpg

Essen
13-03-2014, 12:39
Pronti!!!

Hai qualche problema di connessione.... :eek:

Endy.

DarkNiko
13-03-2014, 12:52
Hai qualche problema di connessione.... :eek:

Endy.

O forse ha una connessione da 1 Gbit/s in casa e si vergogna di dirlo. :sofico:

Italianduke
13-03-2014, 13:09
O forse Origin indica 50 GB ma in realtà se ne scaricano 20 e la velocità visualizzata è quella di estrazione dei file su hard disk :D

maddens23
13-03-2014, 13:44
Allora io con la mia config praticamente sta sempre alto in fps, tutto al max e texture insane, il discorso è che è installato su Hardisk meccanico e secondo me il rpoblema è proprio questo, a volte fa microscatti quasi impercettibili però ci sono...

Vorrei capire a chi ha più meno la mia config ma che lo ha installato su SSD (quello che vorrei fare io ma 50gb non li ho liberi) se percepisce questi scattini o va liscio?

Ho come l'impressione che l'Hardisk meccanico faccia da collo di bottiglia...

Fabryce
13-03-2014, 13:50
alla fine mi sono convinto e l'ho acquistato su gamefly a 43€

con una media di 5 mb/sec entro sera è già scaricato tutto..

si sa niente su quando usciranno i dlc?

Essen
13-03-2014, 13:57
Allora io con la mia config praticamente sta sempre alto in fps, tutto al max e texture insane, il discorso è che è installato su Hardisk meccanico e secondo me il rpoblema è proprio questo, a volte fa microscatti quasi impercettibili però ci sono...

Vorrei capire a chi ha più meno la mia config ma che lo ha installato su SSD (quello che vorrei fare io ma 50gb non li ho liberi) se percepisce questi scattini o va liscio?

Davvero? Allora è migliorato parecchio, la tua config è molto simile alla mia!
Speriamo, stasera faccio qualche prova.
Puoi misurare gli fps per curiosità?

Thanks!

Endy.

cristiankim
13-03-2014, 13:59
Ragazzi, confermate? Niente split screen pc? :(

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

nibbio84
13-03-2014, 14:21
Ciao a tutti,
Ieri sera ho fatto un paio di ore di gioco, e queste sono le mie impressioni:
Dal punto di vista tecnico :
-la grafica non è il massimo ( non mi aspettavo chissà che visto il motore che utilizza) le texture sono poco dettagliate e gli effetti non sono granchè. Ma onestamente visto quanto ė frenetico il gioco non ci faccio molto caso
-audio nella media
- frame rate un po' altalenante , ma tutto sommato perfettamente giocabile
- net code e killbox onestamente credo sia molto buono! Vengo da parecchie frustrazioni causate da battlefield 4:D
- in due ore mi si è disconnesso una sola volta, è considerate che ho iniziato a giocare alle 00.10 quindi erano tutti collegati :D
- ping più che decente (io ho 100mb effettivi)
- il match making era sempre veloce ed effettivamente eravamo tutti dello stesso livello
Game play:
Premettendo che non ho mai amato call od duty, mi sono deciso a prenderlo solo dopo un lavaggio del cervello da parte di un mio amico, e devo dire che ha avuto ragione:
- il game play è frenetico, ma mai frustrante (grazie ai BOT) tutti fanno parecchie kill e tutti sono contenti.
- l'utilizzo dei titan è molto divertente, e ti permette di applicare un po' di strategia , personalmente mi sento più vulnerabile a bordo del titan che a piedi, e più di una volta ho chiamato il titan ma non ci sono salito a bordo, facevo attirare il fuoco su di lui e prendevo alle spalle chi lo attaccava :D
- praticamente assente il gioco di squadra ( ma visto gli autori non me ne meravigliavo), ma meglio un gioco pensato per azioni in solitario che uno come battlefield pensato per il gioco di squadra ma che ogni uno fa quello che vuole e pensa solo a fare kills e a camperare ( nella maggior parte dei caso)
- è praticamente impossibile camperare! Visto la struttura del gioco gli avversari ti arrivano da ogni lato!
- le mappe mi sembrano molto più grandi e proporzionate di quello che pensavo, veramente ben fatte, e la presenza di torrette da attivare in giro per la mappa è molto divertente ( e magari si può anche tendere qualche trappola)

Concludendo, per chi ha bisogno di giocare al pc per scaricarsi dopo una giornata a lavoro senza rischio di essere killati mille volte prima di fare un kill è l ideale! Se invece cercate un gioco dove devi sudarti ogni singola kills o se vuoi fare gioco di squadra statene alla larga!

Fabryce
13-03-2014, 14:24

stavo pensando di installarlo sul ssd... leggendo il tuo post mi sono convinto.. tanto di spazio ne ho a disposizione, 350gb... quando installo e ci gioco ve lo faccio sapere

c3sar3
13-03-2014, 14:42
Ciao a tutti,
-la grafica non è il massimo ( non mi aspettavo chissà che visto il motore che utilizza) le texture sono poco dettagliate e gli effetti non sono granchè. Ma onestamente visto quanto ė frenetico il gioco non ci faccio molto caso
-audio nella media
- net code e killbox onestamente credo sia molto buono! Vengo da parecchie frustrazioni causate da battlefield 4:D
- in due ore mi si è disconnesso una sola volta, è considerate che ho iniziato a giocare alle 00.10 quindi erano tutti collegati :D
- il match making era sempre veloce ed effettivamente eravamo tutti dello stesso livello
Game play:
Premettendo che non ho mai amato call od duty, mi sono deciso a prenderlo solo dopo un lavaggio del cervello da parte di un mio amico, e devo dire che ha avuto ragione:
- il game play è frenetico, ma mai frustrante (grazie ai BOT) tutti fanno parecchie kill e tutti sono contenti.
- l'utilizzo dei titan è molto divertente, e ti permette di applicare un po' di strategia , personalmente mi sento più vulnerabile a bordo del titan che a piedi, e più di una volta ho chiamato il titan ma non ci sono salito a bordo, facevo attirare il fuoco su di lui e prendevo alle spalle chi lo attaccava :D
- praticamente assente il gioco di squadra ( ma visto gli autori non me ne meravigliavo), ma meglio un gioco pensato per azioni in solitario che uno come battlefield pensato per il gioco di squadra ma che ogni uno fa quello che vuole e pensa solo a fare kills e a camperare ( nella maggior parte dei caso)
- è praticamente impossibile camperare! Visto la struttura del gioco gli avversari ti arrivano da ogni lato!
- le mappe mi sembrano molto più grandi e proporzionate di quello che pensavo, veramente ben fatte, e la presenza di torrette da attivare in giro per la mappa è molto divertente ( e magari si può anche tendere qualche trappola)

Concludendo, per chi ha bisogno di giocare al pc per scaricarsi dopo una giornata a lavoro senza rischio di essere killati mille volte prima di fare un kill è l ideale! Se invece cercate un gioco dove devi sudarti ogni singola kills o se vuoi fare gioco di squadra statene alla larga!

grazie!!

nibbio84
13-03-2014, 14:45
grazie!!

Prego!

Darrosquall
13-03-2014, 14:55
Ciao a tutti,
-audio nella media
Game play:

ottimo punto di vista, confermi le sensazioni avute dalla beta. Per quanto riguarda il level design?Le 2 della beta erano abbastanza standard, il gioco era 2D, non verticale, coi soliti due punti rischiosi in cui i nemici potevano entrare nei punti di cap. Hai avuto modo di provare le altre?

Lino P
13-03-2014, 15:01
Ciao a tutti,
-audio nella media
Game play:

quoto gli altri, molto esaustivo e soprattutto utile ;)

ralien
13-03-2014, 15:53
Non riescio ha far partire il gioco dopo le schermate principali si blocca durante la schermata di
caricamento

paovett
13-03-2014, 16:26
ma è solo multiplayer? niente campagna SP?!

c3sar3
13-03-2014, 16:29
alla fine la scimmia mi ha assalito di colpo ed ha vinto.....stasera se ce la faccio a scaricarlo posto le mie impressioni :)

nibbio84
13-03-2014, 16:29
ottimo punto di vista, confermi le sensazioni avute dalla beta. Per quanto riguarda il level design?Le 2 della beta erano abbastanza standard, il gioco era 2D, non verticale, coi soliti due punti rischiosi in cui i nemici potevano entrare nei punti di cap. Hai avuto modo di provare le altre?

Non ho idea quali fossero per la beta, ma sicuramente ho passato più i tempo tra i tetti che a terra:D
L'unica mappa che finora non mi é piaciuta è quella dell' area training dei titan. Troppo piccola e poco verticale!

ragazzi qualunque domanda fate pure, mi fa piacere rispondervi!

nibbio84
13-03-2014, 16:31
ma è solo multiplayer? niente campagna SP?!
Ha una specie di campagna ma comunque non sono altro che sessioni MP inframmezzate da video...Praticamente inutile :D

ralien
13-03-2014, 17:02
a qualcuno si blocca nella schermata di caricamento?

nibbio84
13-03-2014, 17:07
a qualcuno si blocca nella schermata di caricamento?

No

Essen
13-03-2014, 17:27
Mah.. a me gira malissimo.
MOLTO MOLTO peggio che nella beta.
Tutto al massimo con 4XMSAA ho framedrop anche fino a 23/24.
Il gioco stuttera, non funziona lo SLI, quindi ho una sola GTX670 attiva e quando premo Tab per aprire il riepilogo partita partono una miriade di bug grafici -.-

Endy.

maddens23
13-03-2014, 18:06
Stuttera un po a tutti da quel che ho capito... non se se su SSD succede la stessa cosa ma a quanto pare è un problema che han tutti...

Essen
13-03-2014, 18:11
Messo le textures su High va un pochino meglio.. ma proprio pochino.
Non credo che il mio sistema posso reggere le textures insane.. e la cosa la trovo abbastanza agghiacciante -.-

Endy.

Italianduke
13-03-2014, 18:19
Messo le textures su High va un pochino meglio.. ma proprio pochino.
Non credo che il mio sistema posso reggere le textures insane.. e la cosa la trovo abbastanza agghiacciante -.-

Endy.

Se il tuo sistema non regge le texture insane allora il 99,9% dei giocatori non può farlo, il che è francamente ridicolo considerando che stiamo parlando di un gioco Source.

Aspetta le prossime patch, sono sicuro che ottimizzeranno il tutto.

PJivan
13-03-2014, 18:37
O forse ha una connessione da 1 Gbit/s in casa e si vergogna di dirlo. :sofico:

Na ho 250megabit... e' origin ad essere ottimista :D

maddens23
13-03-2014, 18:45
Ok ho scoperto quale è il problema...

Appunto le texture ad insane...levo quelle il gioco va che è una meraviglia con tutto il resto al massimo...

Differenza? non la si nota...

c3sar3
13-03-2014, 18:47

Appunto le texture ad insane...levo quelle il gioco va che è una meraviglia con tutto il resto al massimo...

se non sbaglio lo stesso problema della beta, c'è da capire dove stanno ste texture insane che a vederle fanno pena :D

PJivan
13-03-2014, 18:47

in teoria le texture su insane sono solo per schede con piu' di 2gb

di@!
13-03-2014, 19:55
io nessun problema di sorta, come nella beta del resto

tutto maxato, 60fps fissi in qualunque situazione, 0 stuttering, 0 lag

i5 4670

8gb ram

770gtx 2gb (ho le textures su insane e nessun problema)

ssd samsung 840 pro

win7 pro 64bit

ultimi drivers nvidia (quelli per titanfall)

monitor a 120hz, vsync off

Essen
13-03-2014, 20:11
Boh, beati voi... A me anche con textures su Very High gira a cazzo, droppa continuamente sotto i 30 ed è praticamente ingiocabile.

Endy.

PJivan
13-03-2014, 20:41
Boh, beati voi... A me anche con textures su Very High gira a cazzo, droppa continuamente sotto i 30 ed è praticamente ingiocabile.

Endy.

sono usciti dei driver nvidia per titanfall ieri, magari e' quello :)

Lino P
13-03-2014, 20:58

che non la si nota non c'è dubbio, e visto che è così, forse un giorno qualcuno ci spiegherà perchè rispetto al preset high, si saturano 3 gb di vram.

dr_kabuto
13-03-2014, 21:03

Endy.

Hai provato a giocare senza SLI? io ho, piu o meno, la tua stessa configurazione e mettendo su very high le texture non ho più drop di fps.

Essen
13-03-2014, 21:37
sono usciti dei driver nvidia per titanfall ieri, magari e' quello :)
Già messi proprio ieri purtroppo.

Hai provato a giocare senza SLI? io ho, piu o meno, la tua stessa configurazione e mettendo su very high le texture non ho più drop di fps.

Mm no, non ho provato, più tardi provo, ma tu hai provato proprio a monitorare con qualcosa come Fraps / msi afterburner?

Thanks guys!

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.

Essen
13-03-2014, 21:44
Idem, tutto regolare. Tutto su Higth, texture Insane e AA 8xMSAA.

Richiedo se qualcuno ha provato a levare i 35Gb inutili di language pack...

Perdonami, con quale scheda video? (se l'hai in firma, scusami, ma tapatalk su cellulare non mostra le firme...)

Endy.

albero77
13-03-2014, 22:00
Perdonami, con quale scheda video? (se l'hai in firma, scusami, ma tapatalk su cellulare non mostra le firme...)

Endy.

togli il v-synch

Essen
13-03-2014, 22:05
togli il v-synch
Fatto anche quello, essendo Double b. avevo pensato che influisce.. Ma niente.. Frame drop comunque sia...

Endy.

nibbio84
14-03-2014, 01:15

Confermo, ho avuto lo stesso problema, eliminando le texture insane non scatta più !

MrBrillio
14-03-2014, 06:30
Ocio che con le texture a insane a me segna come occupazione di vram dai 3,2 ai 3,4 gb quindi probabilmente é proprio quello che vi fa stutterare. Inoltre ieri ho scoperto che tenendo abilitato afterburner in game non mi compariva il tasto per invitare gli amici in game.. Bah
Comunque sia a me piace un sacco sto Titanfall, grandi mazzate senza troppi pensieri.
Ah ricordatevi che per sbloccare gli altri 2 titan dovete completare la campagna per entrambe le frazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Essen
14-03-2014, 07:26
Non capisco come mai allora a me va male anche con le textures a very high... :(

Endy.

dr_kabuto
14-03-2014, 07:50
Non capisco come mai allora a me va male anche con le textures a very high... :(

Endy.

Ho trovato questo:
https://twitter.com/DKo5/status/443508175447146496

WitchKing62
14-03-2014, 07:51

Endy.

A me va alla grande con un misero 8400 oc 3600 Hz e una Gainward gtx 670 Phantom e 6 GB RAM ddr2.......

Essen
14-03-2014, 08:04
Ho trovato questo:
https://twitter.com/DKo5/status/443508175447146496

A me va alla grande con un misero 8400 oc 3600 Hz e una Gainward gtx 670 Phantom e 6 GB RAM ddr2.......

Non ho ancora provato a disabilitare lo SLI, speriamo sia quello a questo punto :/

Endy.

_Menno_
14-03-2014, 08:17
iscritto! :D

anche a me su una gtx 770 con le texture insane ha dei cali di frame improvvisi molto grossi, senza invece devo ancora provare

c3sar3
14-03-2014, 08:46
provato ieri sera, con il sistema in firma texture su insane e msaa 4x 60fps rock solid in qualsiasi situazione, solo ho notato un fastidiosissimo tearing, che secondo me è molto peggio del drop di fps che manifestano alcuni :mad:

Essen
14-03-2014, 08:51
provato ieri sera, con il sistema in firma texture su insane e msaa 4x 60fps rock solid in qualsiasi situazione, solo ho notato un fastidiosissimo tearing, che secondo me è molto peggio del drop di fps che manifestano alcuni :mad:

Anche in Vsync ti fa tearing?

Endy.

c3sar3
14-03-2014, 08:58
Anche in Vsync ti fa tearing?

Endy.

no non avevo tearing, o meglio ne avevo molto di meno, ma in compenso avevo dei microscatti fastidiosissimi.

albero77
14-03-2014, 09:21
se qualcuno ha piacere di fare qualche match quando capita mi aggiunga pure alla lista amici.ho messo l'origin id in firma.;)

Kianor
14-03-2014, 10:42
Raga c'è un comando o una opzione per controllare gli fps in gioco?

dr_kabuto
14-03-2014, 10:44
Raga c'è un comando o una opzione per controllare gli fps in gioco?

Al momento gli fps sono bloccati a 60, probabilmente si potranno sbloccare in una prossima patch futura.

Kianor
14-03-2014, 10:51
Al momento gli fps sono bloccati a 60, probabilmente si potranno sbloccare in una prossima patch futura.

Più che altro volevo capire se li raggiungevo sti 60 :rolleyes:

dr_kabuto
14-03-2014, 11:02
Più che altro volevo capire se li raggiungevo sti 60 :rolleyes:

Ah scusa, ho inteso male, non c'è modo di vedere gli fps in gioco a meno di non utilizzare un programma esterno.

Kianor
14-03-2014, 11:20
Ah scusa, ho inteso male, non c'è modo di vedere gli fps in gioco a meno di non utilizzare un programma esterno.

Ok grazie ;)

jinkky
14-03-2014, 12:07
Ragazzi c'è modo di impostare la lingua italiana avendo acquistato la versione inglese?

dr_kabuto
14-03-2014, 12:12
Click bottone destro sul gioco in Origin poi su Proprietà gioco e inserisci la seguente riga:
-language Italian

jinkky
14-03-2014, 12:51
Click bottone destro sul gioco in Origin poi su Proprietà gioco e inserisci la seguente riga:
-language Italian

Provato già ma senza successo. Parte sempre in inglese.

Fabryce
14-03-2014, 12:59
Ragazzi c'è modo di impostare la lingua italiana avendo acquistato la versione inglese?

comprato la versione uk, a me è venuta direttamente in ita..

cmq ieri sera ho giocato un'oretta... devo dire che è abbastanza divertente... bisogna prenderci la mano, anche perchè ci sono molte azioni che si possono fare...

un fps diverso dai soliti bf4 e cod, anche se di quest'ultimo ha un pò di frenesia... grafica non proprio "next gen" ma cmq tutto maxato va fluido senza microscatti (ho installato il gioco su ssd)

direi ideale per chi vuole qualcosa di diverso dai soliti bf4 e cod.... CONSIGLIATO :D

c3sar3
14-03-2014, 13:07
chi volesse aggiungermi il id origin: Diablo1085

jinkky
14-03-2014, 13:35
Vabbè per ora gioco in inglese...Se avete novità a riguardo sul cambio lingua fatemi sapere.

Intanto aggiungetemi id origin: jinkky

albero77
14-03-2014, 14:40
certo che l'integrazione di origin nel gioco è penosa...per il resto erano anni che non mi divertivo così...questa è la dimostrazione piuttosto evidente che il graficone a tutti i costi non serve:D

nibbio84
14-03-2014, 14:54
certo che l'integrazione di origin nel gioco è penosa...per il resto erano anni che non mi divertivo così...questa è la dimostrazione piuttosto evidente che il graficone a tutti i costi non serve:D

Amen! :D

jinkky
14-03-2014, 14:56
Palit GTX 770 Jetstream 2GB

Io non ho questi problemi. Lo hai installato su SSD? Che sia quello a fare la differenza?

Quando lo installi ti chiede la lingua, mi sembra un problema strano visto che nel gioco PC ci sono 35 bei Gb con tutti i linguaggi... Io proverei a reinstallarlo

ORIGIN: MJOLNIR-380

Quando l'ho installato da origin mi dava solo l'inglese come scelta possibile...
Reinstallarlo significherebbe riscaricarlo???

albero77
14-03-2014, 15:53
Amen! :D

se riuscissimo a fare una squadretta tra di noi sarebbe anche più divertente...magari si riesce a fare anche un pò di strategia.io ho aggiunto un pò di gente,ma mi riesce difficile interagire con gli amici da interfaccia di giocovera e propria.

c3sar3
14-03-2014, 16:44
Dopo un paio di giorni circa di gioco confermo la tesi avallata da molti: il gioco diverte. Il punto è: fino a quando? secondo me uno dei più grandi difetti del gioco è la scarsità di contenuti che alla lunga potrebbe risentirne. Ora sta agli sviluppatori cercare di ampliare il titolo con nuovi contenuti disponibili a tutti e non solo sotto forma di dlc in quanto il gioco secondo me è palesemente incompleto. Ciò non toglie che seppur con il suo gameplay semplicistico ed intuitivo riesce a divertire senza troppi fronzoli, risultando davvero epico. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la presenza di Ai all'interno della partita; diciamocelo all'interno di una sezione multiplayer non ci devono essere. Speriamo che questo aspetta venga decisamente rivisto, in quanto trovo davvero ridicolo quel tipo di kill. Come già accennato da un altro utente è forse la prima volta in un titolo fps che non ho fatto caso alla componente grafica, dimostrando ancora una volta che la giocabilità in un videogioco è ancora tutto, (vero bf4???? classico gioco con grafica bellissima ma dopo 2 giorni stufa). Approvo in pieno l'acquisto e devo dire che non mi divertivo tanto da quando giocavo a cod4.

jinkky
14-03-2014, 17:31
Si potresti perderci una notte, ma non è che cambi molto averlo in italiano...

A proposito, Stavo leggendo questa pagina. (http://gaming.stackexchange.com/questions/159553/how-do-i-set-titanfall-language-to-english) Prova col comando come suggeritoti da dr_kabuto ma con una di queste stringhe:

-language italian
-language "italian"

Anche io ho aggiunto un pò di gente, finisco delle cose in casa poi fra una mezzora si inizia a titanneggiare :D basta fare invita amici dalla sala di attesa no?

Nulla da fare, anche con queste due stringhe non cambia nulla.

carmine19
14-03-2014, 17:41
Ragazzi chi vuole mi aggiunga : carmine1905 xD

Floro Flores
14-03-2014, 17:42
Quando l'ho installato da origin mi dava solo l'inglese come scelta possibile...
Reinstallarlo significherebbe riscaricarlo???

Avrai comprato la chiave da rivenditori non autorizzati (di cui qui non si può parlare) e ti avranno fornito una chiave region lock.
Non credo ci siano altre spiegazioni, a meno che tu non abbia origin settato in inglese.

c3sar3
14-03-2014, 18:40
qualcuno ha provato lo sweetfx? pare non funzionare

albero77
14-03-2014, 18:53
Dopo un paio di giorni circa di gioco confermo la tesi avallata da molti: il gioco diverte. Il punto è: fino a quando? secondo me uno dei più grandi difetti del gioco è la scarsità di contenuti che alla lunga potrebbe risentirne. Ora sta agli sviluppatori cercare di ampliare il titolo con nuovi contenuti disponibili a tutti e non solo sotto forma di dlc in quanto il gioco secondo me è palesemente incompleto. Ciò non toglie che seppur con il suo gameplay semplicistico ed intuitivo riesce a divertire senza troppi fronzoli, risultando davvero epico. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la presenza di Ai all'interno della partita; diciamocelo all'interno di una sezione multiplayer non ci devono essere. Speriamo che questo aspetta venga decisamente rivisto, in quanto trovo davvero ridicolo quel tipo di kill. Come già accennato da un altro utente è forse la prima volta in un titolo fps che non ho fatto caso alla componente grafica, dimostrando ancora una volta che la giocabilità in un videogioco è ancora tutto, (vero bf4???? classico gioco con grafica bellissima ma dopo 2 giorni stufa). Approvo in pieno l'acquisto e devo dire che non mi divertivo tanto da quando giocavo a cod4.

quoto in toto,ma io mi sa che il season pass lo prendo.
questo gioco è una fottutissima droga:D

Dragonero87
14-03-2014, 18:53
Avrai comprato la chiave da rivenditori non autorizzati (di cui qui non si può parlare) e ti avranno fornito una chiave region lock.
Non credo ci siano altre spiegazioni, a meno che tu non abbia origin settato in inglese.

io lo ho comprato in messico ma gioco pur in italiano o_O

Radioactive
14-03-2014, 21:27
Ma solo a me i server danno problemi?
Riesco a giocare una partita su 10, sempre il solito errore di connessione al server. :cry:

Lino P
14-03-2014, 21:28
Riesco a giocare una partita su 10, sempre il solito errore di connessione al server. :cry:

non è che stai giocando a btf 4? :asd:

c3sar3
14-03-2014, 21:31

io non ho problemi, entro in 2 secondi

Radioactive
14-03-2014, 22:07
non è che stai giocando a btf 4? :asd:
No btf 4 lo evito come la peste.
La beta non mi ha mai dato problemi, mentre il gioco mi stà facendo girare le @@
Non sò, ho anche configurato le porte TCP/UDP nel router "netgear dgnd4000" ma niente continua a rompere le sopracitate @@ :rolleyes:
http://i60.tinypic.com/5cdseq.jpg

Questo succede sempre dopo il caricamento della mappa durante la scelta della classe appena prima di entrare in partita.

WitchKing62
14-03-2014, 22:58
quoto in toto,ma io mi sa che il season pass lo prendo.
questo gioco è una fottutissima droga:D

APPROVO......ho fatto notte per alzarmi di livello...era parecchio che non lo facevo !

WitchKing62
14-03-2014, 23:00
io non ho problemi, entro in 2 secondi

idem..........proprio nessun problema e il netcode mi sembra ottimo !

nibbio84
15-03-2014, 01:24
Non ci credo Titanfall ha fatto il miracolo... Siamo praticamente tutti d'accordo ! :D

allora, quale é la vostra modalità preferita? Io per adesso prediligo Logoramento, credo che sia la modalità che più si addice ad un gioco così frenetico!

ralien
15-03-2014, 10:04
Io ancora non riesco a giocarci nella prima schermata di caricamento si blocca tutto ho provato anche a disistallarlo ma niente

albero77
15-03-2014, 12:09
Io ancora non riesco a giocarci nella prima schermata di caricamento si blocca tutto ho provato anche a disistallarlo ma niente

con la config in firma mi sembra alquanto strano.non dovresti avere alcun tipo di problema...io avevo problemi con msi afterburner,l'ho dovuto eliminare.posso pensare che hai qualche software in esecuzione che ti sta rompendo le p@lle...fai delle prove;)

WitchKing62
15-03-2014, 13:32
Raga, chi si sbatte per aprire il thread ufficiale ?
....no...no....non guardate me.......eddai ho quasi 53 anni......il massimo che riesco e'...GIOCARE !!!!

:D :D :D

jinkky
15-03-2014, 13:36
Mi spiegate come si fa con il titan a strappare via il pilota avversario dal suo titan?

WitchKing62
15-03-2014, 13:46
http://www.ign.com/wikis/titanfall?objectid=77159

dr_kabuto
15-03-2014, 14:12
Mi spiegate come si fa con il titan a strappare via il pilota avversario dal suo titan?

Quando l'altro titan sta per esplodere (barra giallo/nera) gli vai vicino e usi l'attacco melee (il pugno). Spera che non abbia attiva l'esplosione nucleare altrimenti fai una brutta fine...

dr_kabuto
15-03-2014, 14:14
Raga, chi si sbatte per aprire il thread ufficiale ?
....no...no....non guardate me.......eddai ho quasi 53 anni......il massimo che riesco e'...GIOCARE !!!!

Bisogna avvertire i moderatori di spostare questo thread in quelli ufficiali.

WitchKing62
16-03-2014, 07:16
MMMhhh.......questo thread langue...2 sono le cose : o vi siete stufati del gioco, oppure state tanto giocando che non avete tempo di venire qui !|
Quali delle 2 ?

PS: ID ORIGIN : Phoenix62
Addatemi !

albero77
16-03-2014, 08:44
Guarda probabilmente succederà che mi stancherò di giocare,ma per ora sono a livello 45 e appena ho 5 minuti mi fiondo a fare un bel logoramento. discutere va bene,ma é meglio giocare. Calcola che ho preso pure il season pass e io sono un tipo che di solito per principio non prende mai i DLC...fate un po voi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

WitchKing62
16-03-2014, 08:45
Decisamente la 2°, aggiunto ;)

Mi rincuori ! ho visto il tuo add...thx !

mdxspecial90
16-03-2014, 10:50
ragazzi, quindi in definitiva questo giochino lo consigliate? :) quali sono i contro/cose che non vi sono piaciute..?

lovsky
16-03-2014, 11:02
Non capisco come sia possibile che dopo nemmeno una settimana già vedo gente supermega skillata che zompetta ovunque e ti uccide oneshottandoti mentre e' in salto, senza darti la minima possibilità di replicare...
L'unica nota negativa al momento sono quei soldati semplici che scambio spesso per piloti ergo atri giocatori :fagiano: Non c'e' una modalità senza questi npg?

mdxspecial90
16-03-2014, 11:05
Consigliatissimo, come per la beta mi sta piacendo un sacco, ho sempre amato gli sparatutto e poterlo farlo anche pilotando un mecha è il massimo!
Non è neanche particolarmente complicato, chiunque può iniziare a giocarci, fare un pò di kill spensieratamente e divertirsi.
Unico neo, forse il prezzo se non lo si vuole prendere per vie non autorizzate (di cui non si può parlare).

grazie mille, il genere avendo giocato da cod 2 a ghosts un pò lo conosco, non volevo ripetere l'errore di bf4, mai mi è sembrato di aver buttato via così i soldi XD ( ora verrò linciato XD )

albero77
16-03-2014, 11:09
Non capisco come sia possibile che dopo nemmeno una settimana già vedo gente supermega skillata che zompetta ovunque e ti uccide oneshottandoti mentre e' in salto, senza darti la minima possibilità di replicare...
L'unica nota negativa al momento sono quei soldati semplici che scambio spesso per piloti ergo atri giocatori :fagiano: Non c'e' una modalità senza questi npg?

forse ti riferisci ai simpatici tizi con la pistoletta mira automatica...per fortuna il fenomeno è abbastanza limitato ma quando ne becco qualcuno lo insulto pesantemente in chat di gioco e esco dalla partita.i bot per il momento ce li dobbiamo tenere io non li vedo così negativi:in una mappa gigantesca con 12 giocatori massimo un pò di riempimento ci vuole.

lovsky
16-03-2014, 11:17
forse ti riferisci ai simpatici tizi con la pistoletta mira automatica...per fortuna il fenomeno è abbastanza limitato ma quando ne becco qualcuno lo insulto pesantemente in chat di gioco e esco dalla partita.i bot per il momento ce li dobbiamo tenere io non li vedo così negativi:in una mappa gigantesca con 12 giocatori massimo un pò di riempimento ci vuole.

Si anche e' piuttosto cittosa sopratutto perché acquisisce molto rapidamente i 3 punti di mira.. Guarda ieri mi sono capitati dei lvl abbastanza alti 30-40 che mentre erano in volo, killavano con lo shotgun ma da distanze notevolissime...
Per quanto riguarda i bot pero' dovrebbe almeno farli con delle divise di colore diverso rispetto ai players...

WitchKing62
16-03-2014, 11:51
Si anche e' piuttosto cittosa sopratutto perché acquisisce molto rapidamente i 3 punti di mira.. Guarda ieri mi sono capitati dei lvl abbastanza alti 30-40 che mentre erano in volo, killavano con lo shotgun ma da distanze notevolissime...
Per quanto riguarda i bot pero' dovrebbe almeno farli con delle divise di colore diverso rispetto ai players...

Se osservi bene....i bot sono tutti uguali nell'aspetto, cmq un aspetto la fazione amica e un aspetto quella nemica...pero' il bello e' che i PILOTI, ovvero players giocanti, hanno esattamente l'aspetto che scelgono personalmente nell'apposita sezione ! Guarda il replay della tua morte, non hai la divisa comune della tua fazione, e' cosi' succede in campo avverso ! Fino a poche ore fa ero incasinato anche io su questo punto...ma adesso riconosco al volo bots vs piloti !
Non cominciamo cosi' presto a parlare di cheat e consomili...ancora troppo presto...
Vi faccio l'esempio successo a me, costringo un PILOT a sganciarsi dal suo MECH che sta per schiattare....lo seguo in volo con il fucile...a colpo singolo..non ricordo il nome, e come sta scendendo, atiro utile, gli sparo un colpo, beh ci siamo rimasti male entrambi credo, 1 colpo, un headshot secco !
Lui ha chattato " DAMN ! "...e io di rimando " LUCK ONLY...SORRY :-)) "

WitchKing62
16-03-2014, 11:57

Ho trovato solo un tipo che ne faceva uso, infatti se provate dovete esseri skillati nel muoversi, il raggio d'azione e' limitato per l'acquisizione e quindi dovete avvicinarvi all'avversario per beccarlo ! Teoricamente...perche' non l'ho mai usata se non in addestramento. Devo provarla, ma credo non sia per me ! A video deve vedere qualcosa di " importante" non una pistoletta !
Mi ricorda Tribes a volte, pero' raga ,credetemi...non ho mai visto tante mappe cosi' stupendamente fatte ! Per adesso non ce n'e una che non mi piaccia !
Mi sa che Season Pass al piu' presto !

WitchKing62
16-03-2014, 12:00
grazie mille, il genere avendo giocato da cod 2 a ghosts un pò lo conosco, non volevo ripetere l'errore di bf4, mai mi è sembrato di aver buttato via così i soldi XD ( ora verrò linciato XD )

Piglialo senza pensarci ! Ascolta un OLD SCHOOL di 52 anni suonati, che non si emozionava cosi da troppo tempo !

PS: Dammi la tua Postepay in PVT....se non ti piace...ti rifondo io della spesa ! :D :D :D :D :D :D

c3sar3
16-03-2014, 12:09
quoto tutti, non ha niente a che vedere con bf4 dove iniziavo a giocare e l'unica cosa a cui pensavo era smanettare con i settaggi e lo sweetfx, qua penso solo a giocare e divertirmi, la differenza è abissale nonostante siano due giochi completamente diversi. il season pass lo prenderò pure io!

albero77
16-03-2014, 12:20
il gioco lungi dall'essere perfetto,io sono il primo a dirlo,ma la dose di divertimento che riesce a regalare vale tutti i (pochi) soldi spesi.

Zodd_Il_nosferatu
16-03-2014, 13:07
maledetti mi state facendo salire la scimmia

WitchKing62
16-03-2014, 13:09
maledetti mi state facendo salire la scimmia

Se hai e vuoi mantenere una parvenza di vita sociale...credimi, te lo dico veramente col cuore in mano, NON COMPRARLO !

arkantos91
16-03-2014, 13:40
Se hai e vuoi mantenere una parvenza di vita sociale...credimi, te lo dico veramente col cuore in mano, NON COMPRARLO !

Io ad aprile dovrei anche laurearmi... sto cercando di resistere :muro:

Dopo la delusione di quello schifo di Ghosts però preferirei andarci cauto...

Qualcuno con una 7870 come la mia può dirmi come va?

La beta riuscivo a giocarla tutto al massimo tranquillamente a 1080p, però mi pare di aver letto commenti che lamentava una scarsa ottimizzazione del codice generale.

lovsky
16-03-2014, 13:40
Ho trovato solo un tipo che ne faceva uso, infatti se provate dovete esseri skillati nel muoversi, il raggio d'azione e' limitato per l'acquisizione e quindi dovete avvicinarvi all'avversario per beccarlo ! Teoricamente...perche' non l'ho mai usata se non in addestramento. Devo provarla, ma credo non sia per me ! A video deve vedere qualcosa di " importante" non una pistoletta !
Mi ricorda Tribes a volte, pero' raga ,credetemi...non ho mai visto tante mappe cosi' stupendamente fatte ! Per adesso non ce n'e una che non mi piaccia !
Mi sa che Season Pass al piu' presto !

DEVO quotarti
Ma quante mappe aggiungono con il season pass?

mdxspecial90
16-03-2014, 14:06
eheh allora mi fido, e questa/prossima settimana lo prendo ;) ne risentiranno gli esami, presto laurea anche io :)

noshalans
16-03-2014, 14:12
preso.

vediamo se avrà quel qualcosa che mi terrà impegnato a lungo o se finirà per annoiarmi dopo poco tempo...

WitchKing62
16-03-2014, 14:25
Io ad aprile dovrei anche laurearmi... sto cercando di resistere :muro:

Dopo la delusione di quello schifo di Ghosts però preferirei andarci cauto...

Qualcuno con una 7870 come la mia può dirmi come va?

La beta riuscivo a giocarla tutto al massimo tranquillamente a 1080p, però mi pare di aver letto commenti che lamentava una scarsa ottimizzazione del codice generale.

Se ti girava la beta...vai tranquillo !
PS: Ghost ce l ho anche io....e adesso passera' tempo che lo riprenda...per fortuna ho evitato BF4 !

WitchKing62
16-03-2014, 14:57
http://eu.levelupwear.com/product/asearch&path=0&filter=STOCKNEW=a=b=c@@MANUFFUNAM=Titanfall=52=BRANDS

cire92cry
16-03-2014, 15:10
Ecco un video di una mia partita :)

https://www.youtube.com/watch?v=XIuF0Y2cn4w

WitchKing62
16-03-2014, 16:57

Grande

PS: Vi consiglio questo sito italiano , mi sono appena registrato sempre con nick Phoenix62 :D

WitchKing62
16-03-2014, 17:13
Quale sito?

Grande cire, quando ti fai una partitina con noi altri?

Azz , hai ragione :http://www.titanfall.it

Veramente fatto bene

WitchKing62
16-03-2014, 17:27
Nel corso di una recente intervista, la community manager per Respawn Entertainment Abbie Heppe ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni relative ai prossimi DLC di Titanfall. Rispondendo a delle domande ha fatto intendere che ci sarebbe la possibilità che gli sviluppatori aggiungano nel titolo mostri alieni. Per il team di sviluppo, afferma Heppe, è fondamentale fornire varietà all’utenza e per questo l’ipotesi di introdurre minacce aliene nelle espansioni è probabile.

Invece non dovremo aspettarci nuovi Titan dato che questi ultimi richiederebbero un lavoro immenso degli sviluppatori in termini di bilanciamento rispetto ai vari elementi del gioco: ”Aggiungere un Titan richiede un grande lavoro di bilanciamento in termini di abilità e nel confronto con i piloti” ha dichiarato la community manager.

Rimaniamo in attesa di sapere cosa le nuove espansioni ci riserveranno oltre ovviamente ad aggiungere mappe inedite.

Zodd_Il_nosferatu
16-03-2014, 18:11

mah...
Armi senza rinculo
velocità di gioco TROPPO frenetico
Facilità di killare i bot spropositato.

invece di invogliarmi mi hai fatto passare tutta la voglia :asd:

cire92cry
16-03-2014, 18:19
mah...
Armi senza rinculo

XD Be si è cosi molto frenetico il rinculo non c'è, ma fare 1v1 con uno bravo che salta qua e la è veramente complicato poi se trovi i giocatori che vanno in giro come se fosse cod o bf non c'è storia li uccidi istant non ti vedono ^^

Quale sito?

Vi aggiungo poi quando si gioca ci uniamo alle partite :)

jinkky
16-03-2014, 18:36
Per me è diventato droga!!!
Ah se solo avessi un 15 anni in meno, ne avrei di tempo per giocare...

dr_kabuto
16-03-2014, 19:05
Quale sito?

Si si, CON noi, non contro :D

Teo28
16-03-2014, 22:11
Ciao a tutti,

sono riuscito ad acquistare proprio oggi il gioco, se c'è qualcuno che fa qualche partita ci becchiamo online ;) !!

La mia Gamertag su Origin è: SofTe0

Essen
17-03-2014, 08:35
Non ho potuto giocare nel fine settimana, qualcuno mi sa mica dire se hanno sistemato il supporto allo SLI per caso?

Endy.

dr_kabuto
17-03-2014, 08:46
mah...
Armi senza rinculo

Vista l'ambientazione futuristica immagino che le armi siano piuttosto sofisticate da avere un sistema per annullare o diminuire il rinculo, e poi sarebbe piuttosto complicato mentre si fa parkour sparare cercando di mantenere stabile l'arma...
I bot sono INTENZIONALMENTE facili da far fuori, siccome ce ne sono tanti nella mappa se avessero un AI avanzata si morirebbe in continuazione...

dr_kabuto
17-03-2014, 08:47
Non ho potuto giocare nel fine settimana, qualcuno mi sa mica dire se hanno sistemato il supporto allo SLI per caso?

Endy.

Non è uscita nessuna patch in questi giorni, quindi direi che non è cambiato nulla sul fronte SLI.

mircocatta
17-03-2014, 08:54
per chi vuole, mi aggiunga! mircocatta :)

usi fraps per fare i video? come fai ad evitare che ti crei cali di frame? o a fare video leggeri che non pesino gb di dati..?

c3sar3
17-03-2014, 08:59
ma non si potrebbe spostare il thread negli ufficiali?

BeppeAV
17-03-2014, 09:00
Non è un gioco da giocare come bf o cod...si è facile killare se:
non salti
non attivi il turbo
non fai zig zag sui muri
non personalizzi il titan e non usi la barra spaziatrice per deviare i colpi
non usi usi lo scudo in modo appropriato
e molte altre cose....

E' facile solo killare i bot, ma se ci sono ricompense che ben venga.

Quando impararete a destreggiarvi con il titan vi farò vedere che darà non poche soddisfazioni. O farete scoppiare la navicella di ricognizione mentre i nemici scappano all'ultimo secondo, oppure riuscite a fuggire.

Ieri ero con il titan allo stadio terminale, a partita persa mi dirigo verso la zona di ricognizione, mancavo solo io nella navicella, ho fatto fuori 2 3 piloti quando da dietro arriva un ogre (ultimo titan da sbloccare) mi butta due missili, sono costretto a catapultarmi fuori, attivo il turbo e mentre la navicella stava già in aria riesco a buttarmi dentro. Spettacolo ^_^

ps: e non sono amante dei robot e fantascienza....

Aggiungetemi su origin: Not_Penny_sBoat88

mircocatta
17-03-2014, 09:04
al contrario, essendo un gioco abbastanza facile da capire, mi basta dedicarci mezz'oretta/oretta ogni tanto a mente libera e spensierata, senza troppi fronzoli!

NeverKnowsBest
17-03-2014, 09:28
sulla mia conf, con settaggi medi @1080p, ce li "strappo" 60fps e dintorni? Perchè su un gioco simile credo siano indispensabili :D

c3sar3
17-03-2014, 09:53
sulla mia conf, con settaggi medi @1080p, ce li "strappo" 60fps e dintorni? Perchè su un gioco simile credo siano indispensabili :D

sì tranquillamente, sto gioco da quel che ho capito è avaro di hardware solo se metti le texture su folle per cui evita quel setting e giochi alla grande

mircocatta
17-03-2014, 09:57
Nel corso di una recente intervista, la community manager per Respawn Entertainment Abbie Heppe ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni relative ai prossimi DLC di Titanfall. Rispondendo a delle domande ha fatto intendere che ci sarebbe la possibilità che gli sviluppatori aggiungano nel titolo mostri alieni. Per il team di sviluppo, afferma Heppe, è fondamentale fornire varietà all’utenza e per questo l’ipotesi di introdurre minacce aliene nelle espansioni è probabile.

Invece non dovremo aspettarci nuovi Titan dato che questi ultimi richiederebbero un lavoro immenso degli sviluppatori in termini di bilanciamento rispetto ai vari elementi del gioco: ”Aggiungere un Titan richiede un grande lavoro di bilanciamento in termini di abilità e nel confronto con i piloti” ha dichiarato la community manager.

Rimaniamo in attesa di sapere cosa le nuove espansioni ci riserveranno oltre ovviamente ad aggiungere mappe inedite.

personalmente preferirei minacce aliene BOT imparziali (cioè ostiche a tutte le squadre) piuttosto che bot alleati com'è attualmente

Teo28
17-03-2014, 10:06
personalmente preferirei minacce aliene BOT imparziali (cioè ostiche a tutte le squadre) piuttosto che bot alleati com'è attualmente

Sono pienamente d'accordo ;), c'è qualcuno che gioca spesso in modalità punti di controllo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

albero77
17-03-2014, 10:30
ma non si potrebbe spostare il thread negli ufficiali?

ho segnalato ai mod ma niente da fare...

arkantos91
17-03-2014, 10:37
Se ti girava la beta...vai tranquillo !
PS: Ghost ce l ho anche io....e adesso passera' tempo che lo riprenda...per fortuna ho evitato BF4 !

Grazie... penso che presto cederò alla tentazione, dopo la delusione di Ghosts voglio rifarmi con uno shooter degno di questo nome :)

Per me vale lo stesso discorso, comunque: girerò alla larga dal prossimo CoD a meno che non sia al 100% sicuro abbiano deciso di tornarci a lavorare su seriamente (e dubito che accadrà se non sarà Treyarch a lavorarci su).

Mai più D1. BF 4 non l'ho proprio preso in considerazione avendo già BF 3...e non è il mio genere... però ho letto eccome di tutti i grossi problemi che ha avuto e ha ancora.

Spero Titanfall strappi via gran parte dell'utenza così che la concorrenza la smetta di adagiarsi comodamente sugli allori...

La beta mi ha divertito tantissimo e fatto rendere conto di come CoD mi abbia abbastanza stancato nella sua formula trita e ritrita.

Il gameplay di Titanfall è divertente al punto da farmi dimenticare che non sia un amante di robottoni e cose futuristiche :D

cire92cry
17-03-2014, 12:05
per chi vuole, mi aggiunga! mircocatta :)

usi fraps per fare i video? come fai ad evitare che ti crei cali di frame? o a fare video leggeri che non pesino gb di dati..?

Uso shadow play di nvidia che ti permette di registrare in game senza perdere fps o quasi . :D

Teo28
17-03-2014, 12:19
Uso shadow play di nvidia che ti permette di registrare in game senza perdere fps o quasi . :D

Eh ma così non vale XD, allora vorrà dire che verrò a farti visita così compaio anche io nel video ;)

loop585
17-03-2014, 12:48
alla fine e tipo bf4 robotizzato e futuristico:D

Radioactive
17-03-2014, 13:08
Alla fine non hai capito niente!!! :sofico:

Dragonero87
17-03-2014, 14:29

concordo.

tra battlefield e titanfall cè un mare in mezzo..

come dire che una bicicletta è uguale alla ducati 1048 perchè ha 2 ruote :sofico:

Teo28
17-03-2014, 15:02
Voi che tipo di armi usate sul titan ?

Gamertag ORIGIN: SofTe0

WitchKing62
17-03-2014, 15:27
Vista l'ambientazione futuristica immagino che le armi siano piuttosto sofisticate da avere un sistema per annullare o diminuire il rinculo, e poi sarebbe piuttosto complicato mentre si fa parkour sparare cercando di mantenere stabile l'arma...
I bot sono INTENZIONALMENTE facili da far fuori, siccome ce ne sono tanti nella mappa se avessero un AI avanzata si morirebbe in continuazione...

Se mi permetto...da OLD SCHOOL....dico una cosa...
Ok i bots sono un po' dementi...quindi facili da far fuori....
Ma guardate i PILOTS ovvero real players...a parte che li distinguete dall' uniforme che hanno scelto e che si differenzia dai propri bots alleati ( Forse non lo sapete..ma ci sta una card che vi fa assumere l'aspetto di un bot...) saltano come ranocchi...non si fermano un momento...esattamente come faccio io e ovviamente voi ! E' gia' difficile beccarli senza rinculo....immaginate se ci fosse !
Cmq se guardate bene...le armi...non sono cosi' futuristiche...
Parlo con chi magari ha giocato a UT o Quake . Li' le armi erano futuristiche...e quasi tutte con fuoco alternativo .
Se osservate bene..le armi in TF sono armi "normali" con neanche tanto look spaziale ! A me va bene cosi'.......
Riguardo ai bot....un pelino un po' piu' reattivi e cazzuti, non sarebbe male....
Cmq a d ora il "BILANCIAMENTO" PILOTS 6vs6 bots mappe titans mi sembra pregevole gia' ora ! Si puo' sempre migliorare e sono convinto che i DLC faranno anche questo !

WitchKing62
17-03-2014, 15:33
ho segnalato ai mod ma niente da fare...

A parte segnarlo ai mod...credo che serva qualcuno che si "smazzi " per farlo !
Ovvero...presentazione..links vari etc.
Qualcuno disposto a perderci del tempo ?

dr_kabuto
17-03-2014, 15:34
Cmq se guardate bene...le armi...non sono cosi' futuristiche...

...la smart-pistol non è abbastanza futuristica? :D

WitchKing62
17-03-2014, 15:36

Approvo alla grande !

PJivan
17-03-2014, 15:36

e' arrivato il genio! :D naturalmente li ha provati entrambi

WitchKing62
17-03-2014, 15:38
...la smart-pistol non è abbastanza futuristica? :D

Si' pero' guarda caso non la usa quasi nessuno !!!!

A meno che non si rintani negli edifici come un topo !
Sicuramente quelli che vedi saltare come ranocchi hanno altro in mano...altro che smart pistol !

loop585
17-03-2014, 15:50
mah...guardando dai video mi dà questa impressione,sembra un giochino da 16 enni,poi magari mi sbaglio io ancora non lo provato:)

nibbio84
17-03-2014, 16:57
http://eu.levelupwear.com/product/asearch&path=0&filter=STOCKNEW=a=b=c@@MANUFFUNAM=Titanfall=52=BRANDS

Voglio le action figureeeeeeeessss:cry: :cry: :cry:

Quando si decide square Enix a comunicare la data di uscita dell atlas!!!

rozjan
17-03-2014, 17:27
Sto scaricando il gioco dallo store, si prospetta una lunga attesa...

C'è già una lista dei giocatori con relativi nick?

Essen
17-03-2014, 17:44
Boh a me non riesce proprio tenerlo a 60fps... così com'è è ingiocabile porca miseria...

Endy.

WitchKing62
17-03-2014, 18:02
mah...guardando dai video mi dà questa impressione,sembra un giochino da 16 enni,poi magari mi sbaglio io ancora non lo provato:)

Io ne ho 52, potrei offendermi !!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

E a riguardo alla skill....altro che ce ne vuole qui !

Mi ricorda UT col doppio salto........

BeppeAV
17-03-2014, 18:19

ciao stasera ci sono fino all' 1 p.m.
Avete qualche server di ts?

carmine19
17-03-2014, 18:22

Provalo prima,a me stradiverte, sembra facile killare ma tra salti, perk , abilità, le cose si complicano.

rozjan
17-03-2014, 18:48
Benvenuto nel club! Scorri in dietro di qualche post, ci trovi tutti ;)

Ho inviato un po'di richieste a destre e a manca :)

Ecco la mia ORIGIN ID: rozjan

albero77
17-03-2014, 18:59
Boh a me non riesce proprio tenerlo a 60fps... così com'è è ingiocabile porca miseria...

Endy.

scusami il problema te lo fa anche con le texture su "alto"?

Radioactive
17-03-2014, 19:16
Ecco cosa ho trovato su un noto sito che parla di videogame:

TITANFALL - QUALCHE PROBLEMA CON LE CONFIGURAZIONI MULTI-GPU, RESPAWN LAVORA AD UNA SOLUZIONE
Ecco una possibile soluzione temporanea

Secondo quanto riportato da DSOGaming, Titanfall attualmente non supporto ufficialmente le configurazioni multi-GPU su PC, con Respawn che sta già lavorando ad una soluzione.

Un aggiornamento è in arrivo per il supporto ufficiale, ma il sito in questione avrebbe trovato anche una soluzione temporanea per abilitare le schede grafiche in SLI sul nuovo FPS. Non si tratta ovviamente di una soluzione definitiva e potrebbe comportare alcuni effetti collaterali, ma gli utenti hanno comunque trovato degli oggettivi miglioramenti adottando il sistema. In pratica, questi sarebbero i passi da seguire (evidentemente è necessario possedere BioShock Infinite):

- Aggiungere il supporto dx11 SLI di BioShock Infinite o aggiungere l'eseguibile di Titanfall al profilo di BioShock Infinite attraverso l'Nvidia Inspector Tool
- Abilitare ambient occlusion in modalità "performance", senza cambiare altre opzioni riguardanti l'AO
- Cambiare le opzioni SLI a AFR2

Ci limitiamo a riportare le istruzioni segnalate su DSOGaming senza averle provate in prima persona, dunque non sappiamo se la cosa funzioni correttamente o meno.

Prova, facci sapere e comunque attendi un aggiornamento che "sono sicuro" arriverà presto.
In alternativa disabilita momentaneamente lo SLI.

Essen
17-03-2014, 19:26
scusami il problema te lo fa anche con le texture su "alto"?

Per ora provavo con Very High (immagino "Molto Alto" nel gioco configurato in ita), dopo proverò anche con textures High, ma comunque sia mi pare strano non reggere queste dannate textures...

Endy.

jinkky
17-03-2014, 19:28

Ed io che pensavo che i miei 32 anni erano troppi per giocare.
Lunga vita ai Titan!

aramis6
17-03-2014, 19:30

cire come pesantezza siamo agli stessi livelli di bf4?
Mi basta tenere i 120fps fissi con tutto low :fagiano:

aramis6
17-03-2014, 19:31

Se solo avesse anche il dodge come UT sarebbe favoloso :)

Essen
17-03-2014, 20:06

A me BF4 gira molto, molto, molto meglio :D

Endy.

albero77
17-03-2014, 20:19
A me BF4 gira molto, molto, molto meglio :D

Endy.

in effetti con i 2gb della tua vga ci stai stretto(le specifiche nvidia consigliano di settare la qualità su "high")...il fatto è capire come possa un tale gioco occupare tale quantità di vram.

Teo28
17-03-2014, 20:38
Anche perché il motore grafico di Titanfall non é proprio l'ultimo uscito XD

loop585
17-03-2014, 22:04

no,non volevo offendere ci mancherebbe, era solo x dire ;) cmq lo proverò e vediamo com'è:)

cire92cry
17-03-2014, 22:09

No non riesci non riesco neanceh io ahahahah

Nel senso senza vsnc sei bloccato a 60 fps anche se hai il 120hz se abiliti il vsnc arrivi a 120 ma con imput lag che ti da fastidio ...

Devono ancora mettere aposto cmq appena lo fixano sicuramente è leggero al minimo.

Spaw
17-03-2014, 22:37
l'ho preso anche io, fortunatamente mi diverte, avevo paura che con la versione finale ci fossero piu "cagate" rispetto alla beta.
ho fatto circa una decina di ore per adesso, penso di non essere riuscito a vedere tutte le mappe, ma quelle che ho visto sembrano tutte belle. l'unico problema che a volte mi va sotto i 30fps e mi fa innervorise abbastanza, penso che di media faccio dai 20 ai 45 fps :asd:

Essen
17-03-2014, 23:31
in effetti con i 2gb della tua vga ci stai stretto(le specifiche nvidia consigliano di settare la qualità su "high")...il fatto è capire come possa un tale gioco occupare tale quantità di vram.

Il gioco in verità mi seleziona automaticamente very high.. Ma di sicuro gira male in quel modo...

Endy.

WitchKing62
18-03-2014, 04:00
Se solo avesse anche il dodge come UT sarebbe favoloso :)

dr_kabuto
18-03-2014, 07:36
Il gioco in verità mi seleziona automaticamente very high.. Ma di sicuro gira male in quel modo...

Endy.

Hai provato ad "ottimizzare" il gioco con GF Experience? A me stranamente con Titanfall non mette tutto al massimo (di solito lo fa con giochi molto più pesanti graficamente come BF o Metro LL), per esempio le texture le mette su "alto".

Essen
18-03-2014, 08:01
Ecco cosa ho trovato su un noto sito che parla di videogame:

TITANFALL - QUALCHE PROBLEMA CON LE CONFIGURAZIONI MULTI-GPU, RESPAWN LAVORA AD UNA SOLUZIONE
Ecco una possibile soluzione temporanea

Secondo quanto riportato da DSOGaming, Titanfall attualmente non supporto ufficialmente le configurazioni multi-GPU su PC, con Respawn che sta già lavorando ad una soluzione.

Un aggiornamento è in arrivo per il supporto ufficiale, ma il sito in questione avrebbe trovato anche una soluzione temporanea per abilitare le schede grafiche in SLI sul nuovo FPS. Non si tratta ovviamente di una soluzione definitiva e potrebbe comportare alcuni effetti collaterali, ma gli utenti hanno comunque trovato degli oggettivi miglioramenti adottando il sistema. In pratica, questi sarebbero i passi da seguire (evidentemente è necessario possedere BioShock Infinite):

- Aggiungere il supporto dx11 SLI di BioShock Infinite o aggiungere l'eseguibile di Titanfall al profilo di BioShock Infinite attraverso l'Nvidia Inspector Tool
- Abilitare ambient occlusion in modalità "performance", senza cambiare altre opzioni riguardanti l'AO
- Cambiare le opzioni SLI a AFR2

Ci limitiamo a riportare le istruzioni segnalate su DSOGaming senza averle provate in prima persona, dunque non sappiamo se la cosa funzioni correttamente o meno.

Prova, facci sapere e comunque attendi un aggiornamento che "sono sicuro" arriverà presto.
In alternativa disabilita momentaneamente lo SLI.
SLI abilitato o meno non i cali di frames ci sono lo stesso.
Sul fix "manuale" dello SLI ancora non ho provato e non posso dire, se stasera ho due minuti ci provo, tanto Bioshock Infinite ce l'ho.

Hai provato ad "ottimizzare" il gioco con GF Experience? A me stranamente con Titanfall non mette tutto al massimo (di solito lo fa con giochi molto più pesanti graficamente come BF o Metro LL), per esempio le texture le mette su "alto".

Mmm la tua configurazione, se si esclude lo SLI che tanto non funziona, è molto simile alla mia, tu quindi lo giochi su "Alto" e non su "Molto Alto"? A me di default metteva du "Very High" (un gradino sotto ad Insane)... Stasera provo anche quello.
La GF experience non l'ho mai installata perché mi sembrava un bel bloatware :P Solitamente installo driver grafico e physix e tutto il resto lo cestino.

Endy.

dr_kabuto
18-03-2014, 08:30
Mmm la tua configurazione, se si esclude lo SLI che tanto non funziona, è molto simile alla mia, tu quindi lo giochi su "Alto" e non su "Molto Alto"? A me di default metteva du "Very High" (un gradino sotto ad Insane)... Stasera provo anche quello.
La GF experience non l'ho mai installata perché mi sembrava un bel bloatware :P Solitamente installo driver grafico e physix e tutto il resto lo cestino.

Endy.

L'ho messo perchè mi avverte quando ci sono i driver da aggiornare e per il shadowplay (anche se non riesco a farlo andare con Titanfall). E' un po' instabile come software comunque.

Essen
18-03-2014, 08:41
L'ho messo perchè mi avverte quando ci sono i driver da aggiornare e per il shadowplay (anche se non riesco a farlo andare con Titanfall). E' un po' instabile come software comunque.

Se ho tempo provo a metterlo stasera, tanto avevo comunque la mezza idea di fare un'installazione pulita dei drivers, ma quindi tu lo giochi con Textures Alte e non Molto Alte? Per capire, stai monitorando i frames oppure ad occhio ti sembrano stabili?

Grazie per l'aiuto ;)

Endy.

dr_kabuto
18-03-2014, 08:51
Se ho tempo provo a metterlo stasera, tanto avevo comunque la mezza idea di fare un'installazione pulita dei drivers, ma quindi tu lo giochi con Textures Alte e non Molto Alte? Per capire, stai monitorando i frames oppure ad occhio ti sembrano stabili?

Grazie per l'aiuto ;)

Endy.

Allora, al momento sto giocando con le texture su "Molto alte" perchè visivamente sono migliori, però ho dei cali di frame su alcune mappe (che non mi da particolari problemi nella giocabilità), GF experience suggerisce, come ho detto prima, le texture su "Alte" che garantisce un framerate più stabile, però la qualità visiva è piu bassa.

albero77
18-03-2014, 09:40
SLI abilitato o meno non i cali di frames ci sono lo stesso.
Sul fix "manuale" dello SLI ancora non ho provato e non posso dire, se stasera ho due minuti ci provo, tanto Bioshock Infinite ce l'ho.

Endy.

Guarda se il problema è come penso dovuto alla quantita di vram anche con lo sli non risolverai molto.mi sa che a parte l'audio si sono dimenticati di comprimere anche le texture:D
del resto quando si va a selezionare "folle" appare chiarmente il messaggio:"almeno 3gb di vram"

mircocatta
18-03-2014, 10:44
provato a vedere se tutto al minimo ci sono gli stessi problemi? se si, vuol dire che il problema è altrove

albero77
18-03-2014, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=s8Zzkw4T04A

Solito confronto versione pc e xbox one, risultato scontato...
C'è solo una cosa peggiore di giocare un FPS su console, farlo dal pc col joystick :doh:

si l'avevo visto anch'io,su one c'è un tearing della madocina...cioè praticamente per avere un framerate decente hanno disattivato il v-synch senza contare che gira a 729p.questo ovviamente non pregiudica il divertimento però i possessori di tale console probabilmente inizieranno a farsi qualche domanda....:confused:

Teo28
18-03-2014, 12:07
L'unico motivo per comprare un xbox è Halo (dannazione per pc han fatto solo l'1 e il 2), per il resto sempre stata sotto a ps3 e ps4, comunque sono altri discorsi.

Arrivato al liv.46 ora mi tocca andare a lavorare :cry: Domani voglio fare il G2!

Complimenti per il livello 49 angelo XD

jinkky
18-03-2014, 14:18
Io con asus 7970 3gb e amd fx 8350 (oc a 4.4ghz) tutto al max senza il minimo problema, fluido come l'olio.

Complimenti per il livello 49, io sono al 40 ma in questi giorni ho pochissimo tempo per giocarci :mad:

_Menno_
18-03-2014, 15:22
ragazzi se interessa a qualcuno a me avanza un season pass :)

dr_kabuto
18-03-2014, 15:28
Io con asus 7970 3gb e amd fx 8350 (oc a 4.4ghz) tutto al max senza il minimo problema, fluido come l'olio.

Complimenti per il livello 49, io sono al 40 ma in questi giorni ho pochissimo tempo per giocarci :mad:

Comunque per progredire nelle varie "Generazioni" oltre ad arrivare al livello 50 bisogna anche completare delle sfide: http://titanfall.gamepedia.com/Regeneration

WitchKing62
18-03-2014, 15:32

C'è solo una cosa peggiore di giocare un FPS su console, farlo dal pc col joystick :doh:

Ahahahhahahahah..

cristiankim
18-03-2014, 16:12
Tra l'altro la versione pc gira su un modesto pc da 500 euro o poco più...
Fx6300+gtx760.

Alekos Panagulis
18-03-2014, 16:29

A parte il tearing sembra identico.

Radioactive
18-03-2014, 17:09
Beh identico... Insomma... Anche la Nutella e la cacca hanno lo stesso colore, magari anche la stessa consistenza, ma di differenze ad una attenta analisi se ne trovano parecchie. :sofico:
Vale la stessa cosa per Titanfall su XO e PC :D

jinkky
18-03-2014, 17:27
Non credo siano tanto uguali come impatto visivo tra xo e pc con tutti i settaggi al max!

aramis6
18-03-2014, 17:56
No non riesci non riesco neanceh io ahahahah

Nel senso senza vsnc sei bloccato a 60 fps anche se hai il 120hz se abiliti il vsnc arrivi a 120 ma con imput lag che ti da fastidio ...

Devono ancora mettere aposto cmq appena lo fixano sicuramente è leggero al minimo.

Ormai a 60fps mi sembra di giocare con la moviola :D
Visto che giocavi anche a crysis3 come velocità dei movimenti siamo allo stesso livello?

cire92cry
18-03-2014, 18:42
Ormai a 60fps mi sembra di giocare con la moviola :D
Visto che giocavi anche a crysis3 come velocità dei movimenti siamo allo stesso livello?

Più veloci sembra più un crysis 1 . A differenza di crysis però ci vogliono meno colpi per uccidere quindi diciamo il fatto che ti muovi più velocemente è controbilanciato dal numero di colpi rispetto a crysis 3.

c3sar3
18-03-2014, 20:12
ma è normale che ancora non ho visto una mappa che mi fa schifo? mi piacciono tutte! non può essere :D

carmine19
18-03-2014, 21:09
ma è normale che ancora non ho visto una mappa che mi fa schifo? mi piacciono tutte! non può essere :D

Vero, sono una più bella dell altra!!!

WitchKing62
18-03-2014, 21:39
Vero, sono una più bella dell altra!!!

Ache la mappa " Campo di addestramento "...che per molti e' la piu' criticabile del malloppo ,un 'ora fa ci ho faato 3 round Punti Controllo..e mi sono divertito da matti !
Cmq vero...sono una piu' bella dell'altra !

WitchKing62
18-03-2014, 21:43
E una cosa che mi piace assai assai...e' il fatto che nel caso si perda la partita, cmq c'e' la corsa frenetica alla navetta !
In 20 secondi pompa quasi piu' adrenalina che durante tutta la partita ! E che soddisfazione saltarci dentr e via !!!

Essen
18-03-2014, 22:47

Identiche non sono, la versione pc è sicuramente più dettagliata.
Semmai le textures, per quanto meglio su pc, fanno pena in entrambi :D

Endy.

rozjan
19-03-2014, 00:24
L'ho un po' provato ma mi crasha di continuo al desktop. Sono disperato.

Naturalmente ho seguito i consigli EA:

http://help.ea.com/uk/article/titanfall-known-issues-and-troubleshooting-information/

Tuttavia non ho ottenuto nulla...

Mukuro
19-03-2014, 01:33

ma..ma non vorrei essere linciato, io ci sto giocando col pad 360 non avendo una tastiera decente per giocare, devo dire che è godibilissimo, il tutto va furiosamente a 60fps con tutti i settaggi al massimo. Sembra una droga.

cristiankim
19-03-2014, 06:30
ma..ma non vorrei essere linciato, io ci sto giocando col pad 360 non avendo una tastiera decente per giocare, devo dire che è godibilissimo, il tutto va furiosamente a 60fps con tutti i settaggi al massimo. Sembra una droga.

E non ti asfaltano gli altri? Riesci ad avere un buon punteggio?

Mukuro
19-03-2014, 07:14
E non ti asfaltano gli altri? Riesci ad avere un buon punteggio?

sono sempre fra i primi 3, avanti a tizi con ranking anche doppio al mio, dopo due pomeriggi sono livello 45.

Teo28
19-03-2014, 07:21
E una cosa che mi piace assai assai...e' il fatto che nel caso si perda la partita, cmq c'e' la corsa frenetica alla navetta !

In 20 secondi pompa quasi piu' adrenalina che durante tutta la partita ! E che soddisfazione saltarci dentr e via !!!

King aggiungimi che anche io gioco spesso nella modalità punti di controllo ;)

dr_kabuto
19-03-2014, 07:31
Devo cambiare arma al Titan :doh: se no erò gia aposto x la G2, si inizia a vedere ingiro qualche G3 anche.

Ieri ho giocato in una lobby dove la squadra avversaria era composta da un gen 5, un gen 4, 2 gen 3 e un paio di gen 2, nella mia squadra eravamo tutti gen 1, ci hanno asfaltato di brutto... :D

Essen
19-03-2014, 07:50
In tutte le partite fatte ieri la maggior parte dei giocatori con cui mi scontravo era minimo gen3..

Ammazza :eek:
Non riesco a stare dietro ai ragazzini ormai :D

Endy.

mircocatta
19-03-2014, 07:52
quanto odio chi usa quella pistolina con automira del c*zzo, il solo pensiero che la debba prima o poi usare anche io per sbloccare qualche sfida extra mi fa ribrezzo!

ma per quale motivo l'hanno messa ancora non l'ho capito!!!!
ti trovi sti grilli salterini che non si fermano mai e sparando a c*zzo ovviamente ti killano, tanto a loro basta passeggiare qua e la e aspettare che automaticamente venga agganciato il primo str*nzo che passa li vicino :mad:

Alekos Panagulis
19-03-2014, 07:56
Beh identico... Insomma... Anche la Nutella e la cacca hanno lo stesso colore, magari anche la stessa consistenza, ma di differenze ad una attenta analisi se ne trovano parecchie. :sofico:
Vale la stessa cosa per Titanfall su XO e PC :D

A me la vostra sembra suggestione. :fagiano:
O difficoltà ad ammettere che giocare su pc megapotenti non ha più senso :asd:
Scherzi a parte, per me la grande differenza è data dalla risoluzione e dal framerate, ma nella qualità dell'immagine - tearing a parte - non vedo differenze.
Illuminazione, texture, post-processing, ombre, poligoni...mi sembra tutto uguale.

MrBrillio
19-03-2014, 08:01
quanto odio chi usa quella pistolina con automira del c*zzo, il solo pensiero che la debba prima o poi usare anche io per sbloccare qualche sfida extra mi fa ribrezzo!
ti trovi sti grilli salterini che non si fermano mai e sparando a c*zzo ovviamente ti killano, tanto a loro basta passeggiare qua e la e aspettare che automaticamente venga agganciato il primo str*nzo che passa li vicino :mad:

Per assurdo ho trovato più sgravo il pompa io...la pistolina la uso anche io qualche volta e spesso e volentieri (quasi sempre) tempo che aspetti i 3 lock necessari a killare il nemico, vieni asfaltato da raffiche o calci in bocca.
Non è op per niente per me in un gioco del genere quell'arma, perchè visto la frenesia delle partite risulta un'arma come un'altra....becca invece qualcuno che usa il pompa bene e vedrai i numeri :D
Comunque sottoscrivo che è una droga Titanfall, mappe bellissime da giocare e bilanciamento perfetto....ogni volta è un casino staccarsi dalle partite.

Teo28
19-03-2014, 08:05
Ma i vari gen1, gen2,... Cosa significano ?

MrBrillio
19-03-2014, 08:06
Sono i corrispondenti dei prestigio di COD

zerotre
19-03-2014, 08:46

ma veramente il tempo che aspetti che ti aggancia un pilota e sei gia' morto, se proprio trovi qualcuno fermo a camperare, cosa alquanto impossibile, piu' che altro e' sgrava perche' anche senza usare l'automira bastano pochi colpi, io ieri giocavo con il primo smg con silenziatore avevo bisogno di quasi un caricatore per uccidere qualcuno, stesso discorso con il fucile a colpo singolo (non quello da cecchino) troppi pochi danni per essere un'arma del genere.
Poi per essere un gioco nutelloso, provate a prendere un titan contro una squadra ben sincronizzata e non durate manco 10 secondi

albero77
19-03-2014, 09:31
A me la vostra sembra suggestione. :fagiano:
O difficoltà ad ammettere che giocare su pc megapotenti non ha più senso :asd:
Scherzi a parte, per me la grande differenza è data dalla risoluzione e dal framerate, ma nella qualità dell'immagine - tearing a parte - non vedo differenze.
Illuminazione, texture, post-processing, ombre, poligoni...mi sembra tutto uguale.

guarda non voglio trasformare la discussione nell'ennesimo scontro pc vs console.magari è come dici te ma di fatto credo che nessuno di noi abbia voglia di spendere 500 euro su una console per giocare a titan fall...;)

Mukuro
19-03-2014, 10:17
guarda non voglio trasformare la discussione nell'ennesimo scontro pc vs console.magari è come dici te ma di fatto credo che nessuno di noi abbia voglia di spendere 500 euro su una console per giocare a titan fall...;)

concordo...ma capita anche a voi che quando si esce da una lobby-partita ci si sconnetta automaticamente dal server e poi per riconnettersi è necessario fare diversi tentativi? a volte si blocca in "inizializazione..." e a volte devo riprovare 4 volte per riconnettermi al server...

Alekos Panagulis
19-03-2014, 12:34

Secondo te io vi starei consigliando di comprare una console per giocare a Titanfall? :confused: :confused: :confused:
Ma leggi bene, cortesemente. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io stesso ho un pc potente (vengo dagli anni lontani del commodore 64, figurati) e a Titanfall non ci giocherei mai su una console.
Rilevavo solo l'inesistenza di differenze significative fra pc e scatolette (che fra l'altro odio).

mircocatta
19-03-2014, 14:02
in prima pagina ho abbozzato una prima lista di utenti HWU, per errori o aggiunte contattatemi in pm ;)

domanda: ma si possono creare squadre fisse con i propri contatti origin? cioè, c'è modo di fare squadra come su battlefield o si conferma dispersivo? lo chiedo perchè ho un amico interessato a questo :D (stasera attacco verso le 19.30 per un'oretta se volete!)

Teo28
19-03-2014, 14:04
Grazie ;) mirco qualcuno gioca spesso a punti di controllo ?

dr_kabuto
19-03-2014, 14:22
domanda: ma si possono creare squadre fisse con i propri contatti origin? cioè, c'è modo di fare squadra come su battlefield o si conferma dispersivo? lo chiedo perchè ho un amico interessato a questo :D (stasera attacco verso le 19.30 per un'oretta se volete!)

L'unico modo per giocare assieme è quello di fare lobby prima di selezionare la modalità di gioco.

Grazie ;) mirco qualcuno gioca spesso a punti di controllo ?

Presente!

albero77
19-03-2014, 14:25
Secondo te io vi starei consigliando di comprare una console per giocare a Titanfall? :confused: :confused: :confused:
Ma leggi bene, cortesemente. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io stesso ho un pc potente (vengo dagli anni lontani del commodore 64, figurati) e a Titanfall non ci giocherei mai su una console.
Rilevavo solo l'inesistenza di differenze significative fra pc e scatolette (che fra l'altro odio).

ma scusa prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?!se uno dice:"non ci vedo differenze...giocare su pc megapotenti non ha più senso" tu cosa ne deduci?
stai mettendo sullo stesso piano le due esperienze anzi stai svalutando la versione pc a favorendo quella console.

fladnaG
19-03-2014, 14:40
Salve a tutti raga, ho preso il gioco anche io :D non ho resistito hai mech
Ho un piccolo problema con la lingua del gioco smanettando con i file gdfbinary ho combinato un guaio :cry:
Volevo metterlo in inglese e poi riportalo in italiano ma per sbaglio ho cancellato il file gdfbinary dell'italiano.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile di evitarmi di scaricare nuovamente il gioco e mandarmi il file GDFBinary_it_IT_64.dll
Grazie a tutti aggiungetemi su origin mi chiamo fladnaG86

Floro Flores
19-03-2014, 14:46
Salve a tutti raga, ho preso il gioco anche io :D non ho resistito hai mech
Ho un piccolo problema con la lingua del gioco smanettando con i file gdfbinary ho combinato un guaio :cry:
Volevo metterlo in inglese e poi riportalo in italiano ma per sbaglio ho cancellato il file gdfbinary dell'italiano.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile di evitarmi di scaricare nuovamente il gioco e mandarmi il file GDFBinary_it_IT_64.dll
Grazie a tutti aggiungetemi su origin mi chiamo fladnaG86

Basta fare la riparazione dell'installazione, non hai bisogno di riscaricare tutto.
Tasto destro --> ripara gioco

jinkky
19-03-2014, 14:47
Ragazzi ma voi avete mai problemi nel richiamare origini mentre giocate?
Mi spiego meglio: quando sono in pre partita, con tasto F1+maiusc posso richiamare la lista amici di origin ed invitare, ma non succede nulla. Ho provato anche a cambiare combinazione tasti nelle impostazioni di origin. A volte va altre no....

Teo28
19-03-2014, 15:15

Mi spiego meglio: quando sono in pre partita, con tasto F1+maiusc posso richiamare la lista amici di origin ed invitare, ma non succede nulla. Ho provato anche a cambiare combinazione tasti nelle impostazioni di origin. A volte va altre no....

Può capitare che in fase di caricamento faccia fatica, ma non capita spesso ;) !!

@drkabuto appena riesco ti aggiungo così ci facciamo qualche partita :D

MrBrillio
19-03-2014, 15:27

A me da noia quando ho rivatuner acceso...addirittura non ho l'opzione per invitare gli amici nella lobby quanto è attivo. Magari hai qualche OSD che rogna con origin, che ne sò anche fraps se non sbaglio da quel problema.

Bruce Deluxe
19-03-2014, 16:09
Appena preso, sto scaricando :sofico:

Essen
19-03-2014, 16:11
Non ricordo il mio Nick di Origin, appena torno a casa lo posto se volete aggiungermi.
Apparentemente sono il peggior giocatore di Titanfall esistente, quindi magari vi conviene aggiungermi agli amici per farmarvi qualche kill.

Endy.

Alekos Panagulis
19-03-2014, 16:45
ma scusa prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?!se uno dice:"non ci vedo differenze...giocare su pc megapotenti non ha più senso" tu cosa ne deduci?
stai mettendo sullo stesso piano le due esperienze anzi stai svalutando la versione pc a favorendo quella console.

Lo dicevo con amarezza, visto che anche io sono pc gamers.
Ho fatto una considerazione a mio modo di vedere obiettiva, visto che non noto differenze sostanziali.
Poi sei vuoi scatenare polemiche o mettermi in bocca cose che non ho detto né pensato..accomodati.

Teo28
19-03-2014, 17:30
Appena preso, sto scaricando :sofico:

Auguri XD se stai scaricando la versione digitale spero che avrai la fibra ottica XD

Mukuro
19-03-2014, 17:32
la mia gpu non arriva mai al 100% di load, al massimo al 96% con tutte le opzioni grafiche maxate, è normale?

Bruce Deluxe
19-03-2014, 17:59
Auguri XD se stai scaricando la versione digitale spero che avrai la fibra ottica XD

Appena finito, ci ha messo circa 3 ore con una 20mb ;D

albero77
19-03-2014, 18:06
la mia gpu non arriva mai al 100% di load, al massimo al 96% con tutte le opzioni grafiche maxate, è normale?

si vai tranquillo,l'unica cosa che satura è la vram...;)

Essen
19-03-2014, 18:13
Ritrovato il nick : Endy-BT :)
Se volete aggiungermi.

Endy.

amepunti
19-03-2014, 19:33
Ragazzi, una domanda, anzi due: ho tutto maxato, tranne le texture su molto alta e l'antialiasing su 4xmsaa (ho un i5 2500k e una gtx 770 2gb), detto questo, vedo che la vram viene saturata oltre i 2gb, non di tanto, di 50-60mb, ma non vedo cali di prestazioni, è normale? Seconda cosa: in BF4 ho un ping basso 40-50, invece su titanfall sto sui 70-80, consigli? Grazie in anticipo.

rozjan
19-03-2014, 20:38
Nessuno ha riscontrato crash al desktop durante le partite? Non riesco a giocarne più di due di fila!

jinkky
19-03-2014, 21:54
Nessuno ha riscontrato crash al desktop durante le partite? Non riesco a giocarne più di due di fila!

A me oggi è successo una volta, ieri un paio di volte.

Per caso prima del crash hai minimizzato la finestra di gioco per passare al desktop e poi rientrato in gioco? Mi pare di aver letto di evitare di ridurre il gioco ad icona e poi rientrarci proprio al perché provocava successivamente crash.

Radioactive
19-03-2014, 22:02
Io la prima volta che carico una partita durante la scelta della classe mi rimanda al menù principale del gioco dicendo che la connessione al server è stata persa, poi dalla seconda partita non ho nessun problema, neanche cambiando modalità.
Quando esco dal gioco e torno al desktop di Windows mi esce il messaggio che si è verificato un errore l'applicazione verrà chiusa.

Per il resto tutto funziona bene. :D