PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

lupo rosso
09-09-2014, 07:15
la smart pistol è una boiata assurda!
concordo in pieno ma cosa aspettano a bannare quell arma??:doh:

dr_kabuto
09-09-2014, 09:41
A la SP non ha mai dato problemi fino all'ultima patch dove c'è un bug che non la fa vedere sulla mini map quando spara anche senza silenziatore.

Bruce Deluxe
09-09-2014, 10:32
A la SP non ha mai dato problemi fino all'ultima patch dove c'è un bug che non la fa vedere sulla mini map quando spara anche senza silenziatore.

Infatti, la smart pistol sembra più forte di quello che è in realtà :)

gluca24
09-09-2014, 11:15
la smart pistol è una boiata assurda!
concordo in pieno ma cosa aspettano a bannare quell arma??:doh:

Se dipendesse da me in titanfall niente più smart pistol e fucili a pompa...ma fino a quando ci saranno i noob che non sanno mirare queste armi avranno vita lunga..:mad::mad::mad::mad:

Alekos Panagulis
10-09-2014, 22:00
Sono le due armi che odio di più.

Tapatalked from Nexus 5

lupo rosso
11-09-2014, 06:22

dalla mia esperienza posso dire che se uso la S P faccio un sacco di killate in più! comunque la evito sempre ...in tutti i sensi:D

stefano192
11-09-2014, 20:21
Se dipendesse da me in titanfall niente più smart pistol e fucili a pompa...ma fino a quando ci saranno i noob che non sanno mirare queste armi avranno vita lunga..:mad::mad::mad::mad:

Vabbè il pompa ci può pure stare, alla fine almeno lì devi mirare

dr_kabuto
12-09-2014, 17:47
No problem, invece a me queste continue disconnessioni dai server mi fan venire il nervoso, e mi fa passare la voglia di giocare.

albero77
12-09-2014, 17:51
Dopo la bellezza di 216 ore di gioco e 6 mesi esatti dal D1 mi aggiungo anche io alla schiera dei G10, meglio tardi che mai :winner:
Durante questa estate dal G7 in poi me la sono presa parecchio comoda :D
E ora sotto a raggiungere un altra volta il liv.50, mi sono tenuto da parte apposta 16 carte burn degli exp :cool:

P.S: scusa kabuto se ti ho abbandonato nel bel mezzo del match, ma in logoramento in squadra con te non riesco a fare gli MVP :Prrr:

idem dopo 214 ore di gioco...ti ho fregato per 2 ore.come pensavo una volta arrivati al livello 10 si perde una buona parte della voglia di giocare.

Bruce Deluxe
12-09-2014, 19:00
Sta succedendo parecchie volte anche a me...

Io credo che andrò avanti con TF ancora per un buon mesetto con qualche partitina ad Halo Spartan Assault, era in offerta a 2€ l'altra settimana.
Poi uscirà Super Smash Bros il prossimo mese e a novembre Pokémon sul 3DS e immagino non mi vedrete quasi più :asd:

Comunque TF è il primo FPS con cui sono arrivato a completare le GEN! Nonchè quello con cui ho giocato di più, persino più di UT :eek:

Speriamo che l'inevitabile seguito non venga rovinato da microtransazioni ecc ecc

Mukuro
13-09-2014, 00:27
No problem, invece a me queste continue disconnessioni dai server mi fan venire il nervoso, e mi fa passare la voglia di giocare.

ho lo stesso tuo problema, almeno credo, da alcuni giorni mi si sconnette dal server dopo aver completato due match...non capisco....ho un ottima portante e un ping basso...

dr_kabuto
13-09-2014, 02:08
È un problema che è comparso dopo l'ultima patch, gli sviluppatori ne sono al corrente.

gluca24
16-09-2014, 15:00
Ma la carta burn "Lancia i Dadi" basta comprarla una volta solo?
Ha un prezzo assurdo!
No devi comprarla ogni volta dopo che l'hai usata...a fine partita viene bruciata insieme alle altre card che hai usato grazie ad essa...il prezzo l'ultima volta che l'ho acquistata era intorno ai 59000... non credo sia tanto.... si fanno subito i crediti....io ne ho più di 500000 e non so che farne:D:D:D

stefano192
17-09-2014, 00:35
No devi comprarla ogni volta dopo che l'hai usata...a fine partita viene bruciata insieme alle altre card che hai usato grazie ad essa...il prezzo l'ultima volta che l'ho acquistata era intorno ai 59000... non credo sia tanto.... si fanno subito i crediti....io ne ho più di 500000 e non so che farne:D:D:D
Non è vero che viene bruciata a fine partita/una volta usata. Non so se sia cambiato da quando l'hai usata tu, però io l'ho usata e riutilizzata tutte le volte che volevo . Io l'acquistai per 29k mi pare, ora la vedo a prezzi assurdi come appunto 60k. Devo dire che non è affatto male perché ti permette di avere sempre una carta burn a disposizione per l'intero match, cioè sono casuali però al contrario delle altre che usi e spariscono lasciando lo slot vuoto, con questa carta hai sempre uno slot pieno.

scare19
17-09-2014, 09:29
Il mio è scare19 addami ;)

stefano192
17-09-2014, 10:00
lol, non mi resta che tentare personalmente :D

Quali sono i vostri ID Origin? Ultimamaente ci troviamo solo io e kabuto collegati :cry:

Per capire meglio come funziona senz'altro ti consiglio di acquistarla, tanto poi quei soldi li rifai tranquilli. Io ho iniziato a spenderli solo da quando han messo il mercato nero, così prendo le carte burn che mi interessano e basta :D

il mio nick di origin dovrebbe essere: stiiiv
Come immagine di profilo dovreste vedere un piccolo magneto (x-men):D

ps: che palle, ogni 2x3 perde la connessione al server, spero fixino al più presto e non chissà tra quanto -.- Una delle cose belle di titanfall è la velocità con cui si fanno le partite, se ad ogni partita si disconnette e bisogna riconnettersi è una noia assurda

DarkAnima87
17-09-2014, 13:20
Ciao a tutti, che voi sappiate si è già visto, oppure è possibile comprare il season pass intorno ai 10 euro? (non ho proprio voglia di spendere di più per dei dlc :) :) )

Grazie.

stefano192
17-09-2014, 15:09
Ciao a tutti, che voi sappiate si è già visto, oppure è possibile comprare il season pass intorno ai 10 euro? (non ho proprio voglia di spendere di più per dei dlc :) :) )

Grazie.

Circa 2 settimane fa era stato intorno ai 10 euro mi pare, ora come ora non credo si trovi a quella cifra :\ Anzi ho appena guardato e sta intorno ai 20 :D

Comunque guarda, te lo "sconsiglio", io ho comprato tutto (base+sp) a 17 euro. Ci ho giocato un po' e le mappe del season pass le ho beccate davvero poco rispetto a quelle standard, è anche ovvio per questione di numeri (più gente con solo quello base che completo). Le mappe comunque sono varie quindi non ti stancano. Io ti consiglio come hai detto tu, di acquistarlo quando si trova a molto meno, tanto per ora sono solo 6 mappe in più che si fanno ogni tanto.

EDIT: tanto perchè son gentile, ho guardato sull'origin messicano, il season pass viene 10.5 preciso in euro :D quindi guardati qualche guida e se vuoi prendilo da lì :D hola hola

Mukuro
17-09-2014, 19:02
È un problema che è comparso dopo l'ultima patch, gli sviluppatori ne sono al corrente.

ho contattato il supporto EA e mi hanno detto che nessuno ha reclamato per un problema simile e che di sicuro è un problema della mia connessione! ma...ma la mia connessione va benissimo (alice 20Mb + internet play) nessun problema con gli altri giochi e sulla chat di Titanfall tanti altri utenti mi dicono che anche loro..., ovvero tra un match ed un altro si perde la connessione al server non potendo più proseguire nella stessa lobby...è possibile che EA ignori tutto ciò? il gioco è fantastico ma aldilà della povertà di contenuti aggiuntivi almeno dovrebbe funzionare correttamente, stiamo parlando di un gioco che è solo online!

dr_kabuto
17-09-2014, 19:07
ho contattato il supporto EA e mi hanno detto che nessuno ha reclamato per un problema simile e che di sicuro è un problema della mia connessione! ma...ma la mia connessione va benissimo (alice 20Mb + internet play) nessun problema con gli altri giochi e sulla chat di Titanfall tanti altri utenti mi dicono che anche loro..., ovvero tra un match ed un altro si perde la connessione al server non potendo più proseguire nella stessa lobby...è possibile che EA ignori tutto ciò? il gioco è fantastico ma aldilà della povertà di contenuti aggiuntivi almeno dovrebbe funzionare correttamente, stiamo parlando di un gioco che è solo online!

http://www.respawn.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=19261

http://www.reddit.com/r/titanfall/comments/2get65/how_can_a_game_be_more_unplayable_now_6_months/ckip2jd?context=3

Argonomic è uno sviluppatore Respawn.

DarkAnima87
18-09-2014, 12:49
Circa 2 settimane fa era stato intorno ai 10 euro mi pare, ora come ora non credo si trovi a quella cifra :\ Anzi ho appena guardato e sta intorno ai 20 :D

Comunque guarda, te lo "sconsiglio", io ho comprato tutto (base+sp) a 17 euro. Ci ho giocato un po' e le mappe del season pass le ho beccate davvero poco rispetto a quelle standard, è anche ovvio per questione di numeri (più gente con solo quello base che completo). Le mappe comunque sono varie quindi non ti stancano. Io ti consiglio come hai detto tu, di acquistarlo quando si trova a molto meno, tanto per ora sono solo 6 mappe in più che si fanno ogni tanto.

EDIT: tanto perchè son gentile, ho guardato sull'origin messicano, il season pass viene 10.5 preciso in euro :D quindi guardati qualche guida e se vuoi prendilo da lì :D hola hola

Preso, grazie mille!!

gamingfolle
22-09-2014, 19:47
ciao ragazzi scusate se sicuramente porro la stessa domanda, ma titanfall che cavolo ha? mi si blocca al caricamento del server dove ci sono le astronavi e in rari casi quando riesco a superare questo poi si blocca dopo nei caricamenti oppure dopo 1/2 partite schermata nera :muro: :muro: aggiungo che ho gia provato a fare la verifica dei dati ma niente.... quindi credo sia il gioco o mi sbaglio?

d3ks
22-09-2014, 20:33
ciao ragazzi scusate se sicuramente porro la stessa domanda, ma titanfall che cavolo ha? mi si blocca al caricamento del server dove ci sono le astronavi e in rari casi quando riesco a superare questo poi si blocca dopo nei caricamenti oppure dopo 1/2 partite schermata nera :muro: :muro: aggiungo che ho gia provato a fare la verifica dei dati ma niente.... quindi credo sia il gioco o mi sbaglio?

Sono messo nella tua stessa e identica situazione!

gamingfolle
22-09-2014, 20:47
perfetto allora :doh:

dr_kabuto
22-09-2014, 21:50
In questo momento non sto avendo problemi.

gamingfolle
22-09-2014, 22:41
In questo momento non sto avendo problemi.

"in questo momento" già la frase dice tutto :asd:

stefano192
24-09-2014, 10:51
Hey ragazzi, sapete per caso se è possibile fare una specie di referendum per bannare la smart pistol? XD seriamente, non ce la faccio più, rovina il gioco -.-

dr_kabuto
24-09-2014, 11:20
Dovrebbero solo risolvere il problema che non compare sulla minimappa quando spara, che da quanto ho letto, verrà corretto con la prossima patch insieme all'ultimo dlc.

stefano192
24-09-2014, 13:58
Dovrebbero solo risolvere il problema che non compare sulla minimappa quando spara, che da quanto ho letto, verrà corretto con la prossima patch insieme all'ultimo dlc.

Ok ma io intendevo proprio se non è possibile fare una specie di petizione per far capire a respawn che è una nabbata paurosa

dr_kabuto
24-09-2014, 14:07
E' sicuramente da nabbi usarla, ma prima della patch erano veramente in pochi ad usarla visto che si poteva vedere sulla minimap chi sparava ed era facile contrastarla. Adesso sei praticamente un ninja visto che insieme al kit per non fare rumore e l'invisibilità, vai in giro zompando a far fuori gli avversari senza praticamente farsi vedere. La cosa triste è che c'è un sacco di gen 10 che la usa.

gamingfolle
24-09-2014, 17:56
oggi e partito tranquillamente :D

stefano192
25-09-2014, 00:09
Le nuove mappe: https://www.youtube.com/watch?v=xgNBByMBMYc&sf31488658=1

No ma il cecco che a 2.10 fa secco il tizio sulla torre? :eekk:

ps: oggi ho fatto qualche partitella a bf4 dato che non lo tocco da mesi, dopo aver giocato circa 1 mese a titanfall son completamente spaesato con un fps "normale" :muro: tento in tutti i modi di correre e saltare a destra e sinistra, poi mi rendo conto che si tratta di un semplice soldatino, e non un pilot XD

gamingfolle
25-09-2014, 00:13
No ma il cecco che a 2.10 fa secco il tizio sulla torre? :eekk:

ps: oggi ho fatto qualche partitella a bf4 dato che non lo tocco da mesi, dopo aver giocato circa 1 mese a titanfall son completamente spaesato con un fps "normale" :muro: tento in tutti i modi di correre e saltare a destra e sinistra, poi mi rendo conto che si tratta di un semplice soldatino, e non un pilot XD

e già secondo me con questa trovata hanno aperto una nuova era di fps... :D

dr_kabuto
25-09-2014, 06:39
Quella sensazione l'ho avuta giocando in questi giorni a black ops 2 e mi sembrava tutto più leeeeeeeento e piatto senza la possibilità di saltare sui tetti...

lovsky
25-09-2014, 07:48
Ragazzi buongiorno, sono un saltuario giocatore di TF, ma vorrei riprendere un po' a giocare appena la sessione di esami termina. Vi sentite di consigliarmi il season pass come rapporto qualità/prezzo? Comprendono 3 DLC giusto? Comprendono solo mappe o anche armi?
Grazie a tutti

dr_kabuto
25-09-2014, 07:56
Le mappe dei dlc sono indubbiamente belle, per il prezzo dovresti cercare in giro perchè attualmente su Origin il pass costa più del gioco stesso. E i dlc comprendono solo le mappe e nulla più.

stefano192
25-09-2014, 11:09
Quella sensazione l'ho avuta giocando in questi giorni a black ops 2 e mi sembrava tutto più leeeeeeeento e piatto senza la possibilità di saltare sui tetti...
Esattamente, sei abituato a correre e saltare ovunque in un certo modo, poi torni ad fps normali ed è un trauma perchè ti sembra davvero che stai zoppo o che il soldatino non si muove.

Ragazzi buongiorno, sono un saltuario giocatore di TF, ma vorrei riprendere un po' a giocare appena la sessione di esami termina. Vi sentite di consigliarmi il season pass come rapporto qualità/prezzo? Comprendono 3 DLC giusto? Comprendono solo mappe o anche armi?
Grazie a tutti

Le mappe come dice kabuto son belle, sono 3 mappe a DLC quindi in totale 9 dato che oggi mi pare esca l'ultimo. L'unico "difetto" che hanno è che giocando nelle partite normali, capitano molto poco nella rotazione delle mappe. Se vuoi giocarle devi joinare le partite in cui ci sono solo quelle dei DLC, però anche qua il problema è che son divise per DLC, quindi fai sempre le solite 3 e poi sta a te quittare dal server per accedere all'altro DLC ecc. Sarebbe sensato da parte di Respawn fare un "pacchetto DLC" nella lista delle modalità di gioco, che comprendesse tutti i 3 DLC senza appunto dover selezionarne solo 1 e fare quelle 3 mappe per poi cambiare ecc

EDIT: No dai, capitano però non spessissimo, forse è complice anche il fatto che ce ne sono davvero tante di mappe, e quindi farle tutte durante una rotazione significa giocare molto tempo di fila :D

gluca24
25-09-2014, 11:42
Raga a che ora sarà disponibile il nuovo DLC oggi??? ;)

stefano192
25-09-2014, 14:00
Raga a che ora sarà disponibile il nuovo DLC oggi??? ;)

Su origin ho controllato ora e segna le 19.00. Non vedo l'ora di provare le nuove mappe :mc:

Mukuro
25-09-2014, 14:10

stessa senzazione, dopo titanfall, sembrano quasi fps retrò

Alekos Panagulis
25-09-2014, 14:17
stessa senzazione, dopo titanfall, sembrano quasi fps retrò

Avete ragione. Non riesco più a giocare al mio amato Battlefield. :confused:

stefano192
25-09-2014, 14:57
Non so se è merito dei nuovi driver nvidia o altro, però ho notato che i fastidiosi drop di fps in alcune mappe come Laguna o altre non li ho più! Ora sta tranquillo sui 60

dr_kabuto
25-09-2014, 15:53
Che configurazione hai?

stefano192
25-09-2014, 15:55
Che configurazione hai?

L'avevo già postata e mi avevate detto che i drop di fps li avevate anche voi in quelle mappe :D cmq è questa:

O.S.: Windows 7 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: ASUS 760 DirectCU II/OC 2Gb HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690

Ora monto i 340.52 di driver nvidia.

dr_kabuto
25-09-2014, 15:57
Scusa, non mi ricordavo. Provo ad installarli anch'io per vedere se mi cambia qualcosa.

stefano192
25-09-2014, 18:17
Scusa, non mi ricordavo. Provo ad installarli anch'io per vedere se mi cambia qualcosa.

Tranquillo, comunque al 90% credo sia merito di quelli eh, dato che non credo che sia stata Respawn a aggiornare/fixare o altro le mappe. A meno che sia merito dell'update 6, però non saprei dirti, dato che nell'ultimo periodo non ci ho giocato causa impegni, e solo oggi mi sono accorto che non droppavano in quelle mappe :D

Solo io sono cosi vecchio da ricordare UT :confused: Titanfall è l'erede indiscusso, anzi, era visto che ne uscirà uno nuovo :eek:

Ma è una mia impressione o si sono messi veramente il pepe al culo per rilasciare già il 3 DLC ?¿ Io manco lo sapevo usciva oggi...

In download, pensavo partisse da solo ma così non è stato. Vabbè altri 2gb di roba da scaricare, ormai la cartella di titanfall occupa millemila gigabyte :asd:

dr_kabuto
25-09-2014, 18:34
Non trovo l'ultimo DLC singolo ma solo il season pass su Origin. E' normale?
Edit: trovato.

Mukuro
25-09-2014, 18:58
sembro averlo scaricato ed installato ma non lo vedo all'atto pratico nel menu del gioco ci sono solo pacchetto expedition e frontier edge, come mai?

lupo rosso
25-09-2014, 19:19
aggiornato alla 107.2 tuttook
vado a provare:D

stefano192
25-09-2014, 20:05
sembro averlo scaricato ed installato ma non lo vedo all'atto pratico nel menu del gioco ci sono solo pacchetto expedition e frontier edge, come mai?

Sei sicuro che l'abbia scaricato? Prova ad andare in Gioca a titanfall, e poi scorrere l'elenco fino a trovare le modalità con il solo DLC.

gamingfolle
25-09-2014, 22:09
aggiornamento appena eseguito versione 1.0.7.2

stefano192
26-09-2014, 11:54
Belle le nuove mappe, zona 18 e trappola di sabbia sono molto più per i titan secondo me, dato che offrono poche coperture rispetto ad altre mappe, però son comunque belle :D

Credo di aver fatto la mia miglior partita, 22 piloti uccisi, 7 titan distrutti, 24 bot e 6 morti :D

gamingfolle
29-09-2014, 21:12
poreggio andava una meraviglia adesso di nuovo caricamenti infiniti e dopo 3 ore collegamento con il server interrotto :muro: :muro: :muro: anche a voi da questo problema?? questa sera?

topgun90
30-09-2014, 23:26
ho provato titanfall: si vede che è stato creato da qualcuno che i giochi multiplayer li sa fare! divertentissimo,mi piace molto! frenetico al punto giusto! unica pecca: la noob pistol...quanto la odio e l'assenza di server dedicati
ps: peccato per l'esigua quantità di accessori per singola arma e le armi della fanteria! Potevano inventarsi una quantità infinita di armi e avrebbero distrutto anche il prossimo call of duty...:rolleyes:

stefano192
01-10-2014, 01:03
ho provato titanfall: si vede che è stato creato da qualcuno che i giochi multiplayer li sa fare! divertentissimo,mi piace molto! frenetico al punto giusto! unica pecca: la noob pistol...quanto la odio e l'assenza di server dedicati
ps: peccato per l'esigua quantità di accessori per singola arma e le armi della fanteria! Potevano inventarsi una quantità infinita di armi e avrebbero distrutto anche il prossimo call of duty...:rolleyes:

I server dedicati non li trovo un difetto, sarà che ci ho fatto l'abitudine. Per le armi son d'accordo, sarebbe stato interessante se con i "dlc" oltre a delle semplici mappe avessero rilasciato anche qualche arma diversa. Sarebbe stato anche bella una maggior personalizzazione del Titan, semplici skin tanto per differenziare un po' i titan dei giocatori :D ) però come hai detto tu, è un gioco molto divertente. Io avevo qualche dubbio sulla lunga durata, ma per ora sta tenendo parecchio, anzi, oggi ho provato a fare una partita a battlefield ma mi è passata la voglia dopo 10 minuti a causa della "lentezza". Ovvio son giochi differenti, e non lo paragonerei neanche tanto a cod, però secondo me ha settato un nuovo standard di fps, fatto sta che è molto bello.

dr_kabuto
01-10-2014, 08:46
Ci sono i server dedicati, e fanno parte dei datacenter di Microsoft disseminati in varie parti del mondo. Non c'è un server browser come nei vecchi COD o nei vari Battlefield, se è quello che volevate indetedere, però funzionano bene e il ping è quasi sempre costante (e abbastanza basso) visto che ci si collega allo stesso datacenter.

skryabin
07-10-2014, 18:18
a proposito di datacenter e server, per voi oggi è tutto a posto?

ieri avevo 50ms di ping sul datacenter europeo, oggi siamo ben oltre i 100ms...sto provando a giocare ma in ogni partita mi ritrovo col ping sopra i 120-150 O_o

sto controllando la connessione, riavviato il router più e più volte ma sembra tutto in ordine, anche il ping è come al solito (40ms sui server tedeschi di battlefield, controllato adesso)

PS: connessione alice (non vorrei ci fosse il suo zampino)

mircocatta
07-10-2014, 19:27
che amarezza non riuscire più a giocare a titanfall :(

l'ho reinstallato, exe parte, ma dopo i primi due filmati (tra l'altro, a rallentatore) schermata nera e non arrivo neanche al menù..sembra non "caricare" il gioco..boh..
...che devo, reinstallarlo di nuovo per la terza volta? :(

topgun90
07-10-2014, 19:49

ieri avevo 50ms di ping sul datacenter europeo, oggi siamo ben oltre i 100ms...sto provando a giocare ma in ogni partita mi ritrovo col ping sopra i 120-150 O_o

sto controllando la connessione, riavviato il router più e più volte ma sembra tutto in ordine, anche il ping è come al solito (40ms sui server tedeschi di battlefield, controllato adesso)

addirittura io pingo meno in USA...stessa situazione da te descritta,identica,ho giocato benissimo fino alle tre di oggi pomeriggio.Evidentemente c'è qualcosa che non va....
ps: ho 157 ms in europa

Per quanto riguarda il ping: io solitamente pingo di piu' in titanfall che in tutti gli altri multiplayer( COD,BF ecc...) e delle volte si nota. Nulla di tremendo eh!

gluca24
07-10-2014, 20:20

l'ho reinstallato, exe parte, ma dopo i primi due filmati (tra l'altro, a rallentatore) schermata nera e non arrivo neanche al menù..sembra non "caricare" il gioco..boh..
Prova a disabilitare se ancora non l'hai fatto l'opzione origin in game nelle impostazioni di origin...altrimenti se usi afterburner o simili prova ad avviare il gioco senza questi aperti in background...è un problema comune a tutti purtroppo e questa è l'unica soluzione;)

skryabin
07-10-2014, 20:32
addirittura io pingo meno in USA...stessa situazione da te descritta,identica,ho giocato benissimo fino alle tre di oggi pomeriggio.Evidentemente c'è qualcosa che non va....
ps: ho 157 ms in europa

Per quanto riguarda il ping: io solitamente pingo di piu' in titanfall che in tutti gli altri multiplayer( COD,BF ecc...) e delle volte si nota. Nulla di tremendo eh!

è vero, in alcuni momenti pinga meno il server USA...c'è davvero qualcosa che non va
Che connessione hai? perchè ci sono dei messaggi su thread alice dove alcuni stanno notando delle cose strane nel traffico verso l'estero.

dr_kabuto
07-10-2014, 20:59
A me stasera la connessione è di una lentezza estenuante, non riesco nemmeno a vedere i video su YT a 144p.

Robydriver
07-10-2014, 21:13

Se rallenta e va scatti da quando mostra il logo di respawn,prova a chiudere (se li hai) MSI Afterburner/EVGA precision (et derivati/similari) e,sopratutto,riva tuner statistic server.
Pare che facciano a cazzotti con Titanfall. Provato personalmente.

mircocatta
07-10-2014, 21:40
Lol ho proprio quelli installati, ora provo.... Spero non fossero loro anche prima dello stop dei mesi scorsi

ok per lo meno ora entro nel menù principale :asd: ma si pianta nel caricamento appena faccio "gioca"

già o problemi di mio a ricordarmi come si gioca, ci si mette anche lui...e dire che me la cavavo anche :(

Robydriver
08-10-2014, 07:30
Lol ho proprio quelli installati, ora provo.... Spero non fossero loro anche prima dello stop dei mesi scorsi

ok per lo meno ora entro nel menù principale :asd: ma si pianta nel caricamento appena faccio "gioca"

già o problemi di mio a ricordarmi come si gioca, ci si mette anche lui...e dire che me la cavavo anche :(

mmmh,sicuro di non avere ancora qualche programma simile di monitoraggio via OSD?
Sopratutto hai chiuso manualmente "riva tuner statistic server"? Non si chiude in automatico con gli altri programmi,ma rimane.

Mukuro
08-10-2014, 09:46

ieri pomeriggio ho avuto lo stesso problema, ho anche chiamato telecom per fare un test della portante e sembrava tutto ok a quanto pare non sono stato il solo a riscontrarlo, in serata sono ritornato a pingare il server europa a 50ms...davvero strano

Robydriver
08-10-2014, 11:49
ieri sera,"vedevo" il server europa a 150ms.
Con frequenti disconnessioni dal server.
Mi sa che è un loro problema di server.

topgun90
08-10-2014, 12:46
è vero, in alcuni momenti pinga meno il server USA...c'è davvero qualcosa che non va
Che connessione hai? perchè ci sono dei messaggi su thread alice dove alcuni stanno notando delle cose strane nel traffico verso l'estero.

alice anche io....:rolleyes:

skryabin
08-10-2014, 13:06
A quanto pare hanno risolto ieri sera verso mezzanotte, era qualche problema di telecom.
Basta vedere ultimi post tra ieri e questa mattina nel thread di alice (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181&page=1422), in parecchi se ne sono accorti, anche tra i giocatori di lol (http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1936589&page=4).

mircocatta
12-10-2014, 17:43
era da giugno che non facevo una partita... quante occasioni perse:cry: è un gioco davvero sbalorditivo per come ti prende

tante cose nuove e non so da dove iniziare... mi son perso tutto! qualcuno che riepiloga? solo nuove mappe e qualche modalità??

comunque con molto piacere noto che me la cavo ancora molto bene :) sempre in alto in classifica, almeno nel server logoramento che ho beccato

mircocatta
13-10-2014, 10:56

Io ebbi la stessa sensazione riprendendo in mano crysis 3, che diciamocelo, non è un gioco proprio lento come un call of duty o battlefield..per cui :asd:

quanto adoro titanfall!
speriamo che il nuovo call of duty gli assomigli su questi aspetti ;)

dr_kabuto
13-10-2014, 11:22
Io ebbi la stessa sensazione riprendendo in mano crysis 3, che diciamocelo, non è un gioco proprio lento come un call of duty o battlefield..per cui :asd:

quanto adoro titanfall!
speriamo che il nuovo call of duty gli assomigli su questi aspetti ;)

Dai video che ho visto penso che ci azzeccherà poco con TF dato che mancheranno parkour (wallrun, walljump) e ovviamente i titans... E' molto più simile al multi di Crysis 2 e 3, ma senza il dettaglio grafico di quest'ultimo anche se mi sembra che abbiano migliorato un po' le cose sotto punto di vista.

mircocatta
13-10-2014, 11:31
Dai video che ho visto penso che ci azzeccherà poco con TF dato che mancheranno parkour (wallrun, walljump) e ovviamente i titans... E' molto più simile al multi di Crysis 2 e 3, ma senza il dettaglio grafico di quest'ultimo anche se mi sembra che abbiano migliorato un po' le cose sotto punto di vista.

graficamente è migliorato
e da quel che ho visto ci saranno i titan!

topgun90
14-10-2014, 08:44
Piu' che titans,sono esoscheletri e da uno spezzone di video che ho visto il gameplay è diverso rispetto a quando manovri un titan in TF! E' vero manca il parkour ma sicuramente hanno tratto spunto proprio da titanfall per i movimenti! Sara' ma a me convince davvero poco! La EA ha sbagliato a non puntare tutto su TF e, invece di farlo uscire a marzo,avrebbe dovuto scontrarsi direttamente con COD. In quel lasso di tempo avrebbero potuto aggiungere altri sblocchi per arma,altre personalizzazioni.Anche se,devo dire,che quel poco che c'è è bilanciatissimo: si vede che dietro c'è stato un intenso lavoro curato al dettaglio e una fase intensa di test interno( eccetto la smart pistol,quella la odio). Inoltre non capisco perchè molti abbiano detto che il gioco dopo un po' stanca,perchè ripetitivo:perchè in COD cosa fai quando giochi online?:doh: Ti muovi,spari e cerchi di vincere...in TF c'è la variabile in piu' costituita dai Titans che possono rovescaire le sorti di una partita!:p

mircocatta
14-10-2014, 09:21
Piu' che titans,sono esoscheletri e da uno spezzone di video che ho visto il gameplay è diverso rispetto a quando manovri un titan in TF! E' vero manca il parkour ma sicuramente hanno tratto spunto proprio da titanfall per i movimenti! Sara' ma a me convince davvero poco! La EA ha sbagliato a non puntare tutto su TF e, invece di farlo uscire a marzo,avrebbe dovuto scontrarsi direttamente con COD. In quel lasso di tempo avrebbero potuto aggiungere altri sblocchi per arma,altre personalizzazioni.Anche se,devo dire,che quel poco che c'è è bilanciatissimo: si vede che dietro c'è stato un intenso lavoro curato al dettaglio e una fase intensa di test interno( eccetto la smart pistol,quella la odio). Inoltre non capisco perchè molti abbiano detto che il gioco dopo un po' stanca,perchè ripetitivo:perchè in COD cosa fai quando giochi online?:doh: Ti muovi,spari e cerchi di vincere...in TF c'è la variabile in piu' costituita dai Titans che possono rovescaire le sorti di una partita!:p
per inciso: ho fatto 3 partite e su 3 partite sarò morto una decina di volte: due suicidi e tutte le altre volte con la smart pistol.. :mbe: :muro: io sarò nabbo ma non la so usare (in realtà non gli ho mai dedicato più di 1 minuto)

dr_kabuto
14-10-2014, 09:30
Non hanno voluto rischiare di competere con un franchise solidissimo con il loro primo gioco, e hanno fatto bene secondo me perchè a quest'ora i server sarebbero deserti.

stefano192
14-10-2014, 14:08

Beh questo è un discorso che si fa a tutti i giochi :D Il fatto che dopo poco stanchi, può derivare dal fatto che ci sono poche armi/varietà di titan o come hai detto te altri sblocchi per armi e personalizzazioni. Sotto questo punto di vista cod e bf sono molto avanti rispetto a TF, basta pensare alla quantità di armi :D Poi vabbè io sono uno di quelli che aveva paura che TF stancasse dopo poco, ma ci ho fatto una 60ina/80ina di ore da fine agosto quando l'ho acquistato. Secondo me han messo le basi per un'ottima IP, certo non è perfetto ma quanti titoli col primo capitolo lo sono stati? Basta che i ragazzi di respawn imparino dagli "errori" e tutto filerà liscio. Dico errori ma più che altro intendo delle mancanze, perchè per quanto mi riguarda il gameplay e le mappe son perfetti

arkantos91
14-10-2014, 19:07
Secondo me il paragone con CoD non ha proprio alcun senso.

Sono due cose completamente diverse. Come paragonare CoD con Battlefield.

Ormai FPS è un termine troppo generico per definire una categoria che all'interno è enormemente differenziata!

topgun90
14-10-2014, 19:43
Non hanno voluto rischiare di competere con un franchise solidissimo con il loro primo gioco, e hanno fatto bene secondo me perchè a quest'ora i server sarebbero deserti.

So che è molto dura,ma alla fine se non osi non vinci!

Beh questo è un discorso che si fa a tutti i giochi Il fatto che dopo poco stanchi, può derivare dal fatto che ci sono poche armi/varietà di titan o come hai detto te altri sblocchi per armi e personalizzazioni. Sotto questo punto di vista cod e bf sono molto avanti rispetto a TF, basta pensare alla quantità di armi Poi vabbè io sono uno di quelli che aveva paura che TF stancasse dopo poco, ma ci ho fatto una 60ina/80ina di ore da fine agosto quando l'ho acquistato. Secondo me han messo le basi per un'ottima IP, certo non è perfetto ma quanti titoli col primo capitolo lo sono stati? Basta che i ragazzi di respawn imparino dagli "errori" e tutto filerà liscio. Dico errori ma più che altro intendo delle mancanze, perchè per quanto mi riguarda il gameplay e le mappe son perfetti

Concordo con te,pero',ad esempio,su bf le armi presenti sono tante,ma il bilanciamento è scarso e le armi poco differenziate.:)
Io spero che il team respawn faccia un altro TF piu' ricco e completo

mircocatta
15-10-2014, 10:17
ero rimasto che lo sli non era supportato..ora invece si, giusto?

Bruce Deluxe
15-10-2014, 10:26
ero rimasto che lo sli non era supportato..ora invece si, giusto?

credo di si :)

dr_kabuto
15-10-2014, 10:33
Il supporto per l'Sli è stato pienamente attivato con l'update 5.

mircocatta
15-10-2014, 11:03
bene.

stasera downsomplizzo anche il buco del C*lo, faccio diventare i titan 34235234x25252345 pixel :asd: ste vga le devo fare macinare!

Matcrix
16-10-2014, 09:18
ciao raga, che dirvi il gioco è meraviglioso, è il mio primo multiplayer sparatutto vero e proprio, quando avevo provato Halo mi ero demoralizzato cosi tanto che non avevo mai piu osato giocare on line, quando è uscito Titanfall non so perche mi ha preso subito, provata la versione di prova ho subito acquistato, grafica da urli con la mia radeon msi r7970 l sto fisso a 60fps (anke se l'occhio umano se non reo, gia da 40 in su non nota piu la differenza) in ogni caso mi sono aggiunto a questa discussione perche, questo gico mi appassiona,e vorrei scoprire tutti i suoi segredi, spero che mi darete una mano a diventare piu bravo, quando gico on line uso lo stesso nikename quidni sepro d'incontrarvi :)

adesso un paio di domande

vero che chi gioca con tastiera e mouse e molto piu avvantaggiato su sistema mira, rispetto a uno che gioca con gamepad? (io uso gamepad)

noto che ho sempre il punteggio basso sugli assalti? cosa consiste? come posso migliorare i miei punteggi?

grazie matcrix

mircocatta
16-10-2014, 09:30
vero che chi gioca con tastiera e mouse e molto piu avvantaggiato su sistema mira, rispetto a uno che gioca con gamepad? (io uso gamepad)

Hai voglia di rischiare il ban? :asd:
diventi carne da macello con il gamepad!
no seriamente, un fps a prescindere deve essere giocato con mouse e tastiera, figuriamoci in un fps competitivo/frenetico come titanfall!!

Matcrix
16-10-2014, 10:15
Hai voglia di rischiare il ban? :asd:
diventi carne da macello con il gamepad!
no seriamente, un fps a prescindere deve essere giocato con mouse e tastiera, figuriamoci in un fps competitivo/frenetico come titanfall!!

ahahahah
si lo so , abbiate pieta di me, a 40 anni suonati è davvero difficile giocare con tastiera e mouse, pero vi capisco e come per me andare comprare una moto sportiva e non toccare le saponette in terra ahahahahaha

xo confermi che chi gioca con gamepad è svantaggiato?

io quando gioco non vado oltre 6piloti uccisi quando mi dice bene vedo che gl'altri hanno una mira stupenda anche mentre salto.

dalla prox settimana inizio ad allenarmi a mass effetc che si gioca solo con tastiera e mouse ci provo

consigli per aumentare i punteggi?

mircocatta
16-10-2014, 10:21
ahahahah
si lo so , abbiate pieta di me, a 40 anni suonati è davvero difficile giocare con tastiera e mouse, pero vi capisco e come per me andare comprare una moto sportiva e non toccare le saponette in terra ahahahahaha

io quando gioco non vado oltre 6piloti uccisi quando mi dice bene vedo che gl'altri hanno una mira stupenda anche mentre salto.

dalla prox settimana inizio ad allenarmi a mass effetc che si gioca solo con tastiera e mouse ci provo

Per punteggi intendi quelli per passare livello? uccidi tutto quel che si muove è un consiglio valido? :asd:

e non perdere tempo dietro mass effect, subito mouse e tastiera su titanfall, magari prima fatti un giretto nel tutorial per capire i tasti!
imparato titanfall imparerai tutti gli altri game! (ho ripreso in mano crysis 3 e mi pareva tutto al rallentatore)

aggiungi un po di gente che bazzica qua che poi ci si becca in game...il mio nick è mircocatta, ne trovi altri in prima pagina (che dovrei anche aggiornare)

Matcrix
16-10-2014, 10:27
noto che ho sempre un valore basso in assalti cosa vuol dire?

ah grazie per la disponibilità

mircocatta
16-10-2014, 10:29
noto che ho sempre un valore basso in assalti cosa vuol dire?

ah grazie per la disponibilità
non ricordo cosa sia assalti devo essere sincero :fagiano:

dr_kabuto
16-10-2014, 10:46
ahahahah

Io ne ho 42, sempre giocato con mouse e tastiera, sono totalmente handicappato con un pad in mano, riesco ad usarlo per i platform o i picchiaduro (secondo me è adatto solo per quei tipi di giochi li :D). Facendo pratica ti accorgerai come il mouse diventerà un estensione del tuo braccio...

Matcrix
16-10-2014, 11:06
dr_kabuto, bene bene vedo che non sono l'unico ahahah (mi riferisco all'eta) il fatto che ho sempre giocato con gamepadsempre rifiutato tastiera e mouse, xo ci voglio provare, in ogni caso mi sembra di aver capito, chi usa tastiera e mouse è avvantaggiato e ha mira assistita, o sbaglio?

Bruce Deluxe
16-10-2014, 11:08
dr_kabuto, bene bene vedo che non sono l'unico ahahah (mi riferisco all'eta) il fatto che ho sempre giocato con gamepadsempre rifiutato tastiera e mouse, xo ci voglio provare, in ogni caso mi sembra di aver capito, chi usa tastiera e mouse è avvantaggiato e ha mira assistita, o sbaglio?

Non c'è nessun aiuto usando mouse e tastiera, è semplicemente che il mouse è incredibilmente più preciso e veloce per mirare rispetto al pad ;)

dr_kabuto
16-10-2014, 11:09

E' avvantaggiato perchè è più preciso e veloce nei movimenti (grazie al mouse), la mira assistita ce l'hanno i giochi su console, non quelli su PC :)

dr_kabuto
16-10-2014, 11:15
Comunque nei forum Respawn ci sono thread di persone che usano il pad su PC che riescono ad avere buoni score, poi magari nel tuo caso è solo il fatto di fare pratica nel gioco (anche il sottoscritto è dovuto abituarsi al discorso parkour arrivando da COD...)

mircocatta
16-10-2014, 11:33
a me basta vedere un video di cire per capire come si deve giocare :fagiano: gran maestro :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=S3MxJJHlWac&list=UUJ08t_ngB00iImPmBN-aVsQ

dr_kabuto
16-10-2014, 11:49
Ti consiglio anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=6YoF-0XL2Fw

Robydriver
16-10-2014, 12:17
Presente! :D
42 anni all'anagrafe (e di riflessi),ma 15 di testa (come cerca di farmi credere mia moglie :rolleyes: ).
Nick Warface/Crysis2-3/Titanfall: Tygurius72
Con il pad trovo una libertà di movimento maggiore per via degli stick/levette di puntamento e tutti i tasti "a portata di dito".
Il mouse dà un'innegabile precisione nella mira sopratutto a medie e lunghe distanze.
La tastiera dà precisione negli spostamenti laterali (sopratutto nel parkour) e vantaggio riguardo la possibilità di memorizzare combo (per chi ha apposite tastiere gaming).Di contro,tende a far "incrociare" (annodare) le dita e non è facile beccare tutti i tasti giusti al volo... :D
Personalmente,trovo giovamento nell'utilizzare uno di quei sistemi ibridi mezzo pad+mouse (tuact Aimon).
Usi uno stick (levetta) per muoverti,riesci a memorizzare i tasti nell'ordine che preferisci in base alle tue preferenze e hai comunque un mouse in mano.
Ha un pelo di lag rispetto alla classica tastiera+mouse gaming e il mouse non è proprio tra i migliori (rispetto sempre ad un mouse da gaming puro),ma lo trovo un'ottimo compromesso.
Ultimo alleato per fare punti:conoscere bene le mappe e le relative "vie di migrazione dei grossi erbivori" (cioè i percorsi "obbligati" dove passa la maggior parte dei giocatori e dove riescono meglio le imboscate e i tiri al piccione),una connessione stabile e con latenza bassa (occhio a non scambiare per cheat il semplice lag da connessione).
...purtroppo quella (la connessione) manca. :rolleyes:

lupo rosso
16-10-2014, 13:42
potreste consigliarmi quale espansione acquistare!!
nello store ne propone 5 ma qual è la migliore??

dr_kabuto
16-10-2014, 13:56
potreste consigliarmi quale espansione acquistare!!
nello store ne propone 5 ma qual è la migliore??

Ci sono 3 espansioni, e se vuoi un consiglio prendile tutte (col season pass che spendi meno) visto che contengono solo mappe aggiuntive, avrai meno problemi a trovare partite.

lupo rosso
16-10-2014, 14:05
Ci sono 3 espansioni, e se vuoi un consiglio prendile tutte (col season pass che spendi meno) visto che contengono solo mappe aggiuntive, avrai meno problemi a trovare partite.

grazie dell info!
vado di season pass !!

Schellaccio
16-10-2014, 18:16
grazie dell info!
vado di season pass !!
W il Mexico :p

topgun90
16-10-2014, 18:16
Il primo trucco per migliorare è imparare a muoversi e dunque saper utilizzare il parkour: se sei veloce nel muoverti e saltare allora riesci ad confondere l'avversario( che avrà difficoltà a colpirti).Poi viene la mira: ti consiglio di utilizzare la carabina Rc 101 ( si chiama così se non sbaglio): e' efficace sia da lontano che da vicino ed è relativamente semplice da utilizzare.Non stare mai fermo,muoviti sempre: il camperaggio in questo gioco non premia!

Mukuro
17-10-2014, 10:28
ho ultimamemente un piccolo problema (diciamo più o meno dall'ultima patch), saltuariamente dopo una serie di match il gioco si chiude da solo mi ritrovo sul desktop in un istante senza freeze o alcun messaggio di errore, ho cercato soluzioni in rete senza successo, la mia vga è stock e non ho mai avuto temp superiori ai 79°C, qualcuno qui ha lo stesso problema?

Robydriver
17-10-2014, 12:08
ho ultimamemente un piccolo problema (diciamo più o meno dall'ultima patch), saltuariamente dopo una serie di match il gioco si chiude da solo mi ritrovo sul desktop in un istante senza freeze o alcun messaggio di errore, ho cercato soluzioni in rete senza successo, la mia vga è stock e non ho mai avuto temp superiori ai 79°C, qualcuno qui ha lo stesso problema?

Personalmente nessun problema,anche dopo parecchie partite.
L'unica cosa che ho notato (ma non so se lo facesse indipendentemente dall'ultima patch poichè ho reiniziato a giocarci già con l'ultima versione,dopo la beta) è che Titanfall va in conflitto con programmi di OC e monitoraggio quali EVGA precision,MSI AB,Riva Tuner Statistic Server e qualsiasi utility (finora da me provata) che dia la possibilità di avere un monitor OSD attivato in gioco.
Forse è un "problema" di anticheat (benvenga),cioè il gioco non "gradisce" programmi esterni che cercano di interagire in esso.Anche se a livello di monitor hardware.
Quindi,controlla bene di non avere in background programmi simili di monitoraggio in funzione.
Nel caso,prova a chiuderli e vedi come va.
HWinfo,invece,per adesso non genera problemi.Così se si ha necessità di monitorare frequenze/temperature,si può lasciare in funzione.
Almeno,a me funziona e non dà problemi.

arkantos91
17-10-2014, 12:42
Basta disattivare Origin in game per poter utilizzare Afterburner o simili con funzionalità di OSD ;)

Mukuro
17-10-2014, 12:58
Personalmente nessun problema,anche dopo parecchie partite.
L'unica cosa che ho notato (ma non so se lo facesse indipendentemente dall'ultima patch poichè ho reiniziato a giocarci già con l'ultima versione,dopo la beta) è che Titanfall va in conflitto con programmi di OC e monitoraggio quali EVGA precision,MSI AB,Riva Tuner Statistic Server e qualsiasi utility (finora da me provata) che dia la possibilità di avere un monitor OSD attivato in gioco.
Forse è un "problema" di anticheat (benvenga),cioè il gioco non "gradisce" programmi esterni che cercano di interagire in esso.Anche se a livello di monitor hardware.
Quindi,controlla bene di non avere in background programmi simili di monitoraggio in funzione.
Nel caso,prova a chiuderli e vedi come va.
HWinfo,invece,per adesso non genera problemi.Così se si ha necessità di monitorare frequenze/temperature,si può lasciare in funzione.
Almeno,a me funziona e non dà problemi.

grazie 1000, avevo EVGA precision sempre attivo in background ed effettivamente era quello...nonostante origin fosse già stato disattivato in game

Robydriver
17-10-2014, 14:00
Basta disattivare Origin in game per poter utilizzare Afterburner o simili con funzionalità di OSD ;)

A me,anche con Origin in game disattivato,Titanfall fà a botte con i suddetti software. :(

dr_kabuto
17-10-2014, 14:14
Si ma senza origin non si possono invitare gli amici nelle lobby.

lupo rosso
17-10-2014, 15:22
ogni tanto mentre gioco mi capita che lo spostamento laterale col mouse risulta velocissimo e faccio fatica a giocare!! come mai??:cry:

Matcrix
17-10-2014, 19:43
Anche oggi piccola partita ma grande incazzature, sotto mirino ho sparato e niente oppure, uno di fronte all altro sparo prima io di lui una raffica ma muoio io, nell immagine che mi fa vedere chi mi ha ucciso si vede bene che sparo prima io e lui non ha nemmeno sotto mira, ho lanciato una raffica di bestemmie che ha iniziato a piovere ahahahahahah

Detto ciò confermo gioco stupendo e piano piano miglioro forse ci vuole un gamepad più professionale con capacità di poter regolare la sensibilità dei muovimento, il mio troppo sensibile.

Azaelneo
17-10-2014, 20:11
gamepad?!?! Se giochi con un pad perdi sicuro :D

Matcrix
17-10-2014, 20:49
gamepad?!?! Se giochi con un pad perdi sicuro :D

Lo so già in partenza, mi spiace non riesco proprio con tastiera e mouse :(

dr_kabuto
22-10-2014, 18:15
Fra qualche minuto verrà presentata live su twitch il nuovo update del gioco che promette di essere "the biggest ever" su Titanfall:
http://www.twitch.tv/titanfall

dr_kabuto
22-10-2014, 19:27
La nuova patch uscirà domani, qua il changelog:
http://www.titanfall.com/news/titanfall-game-update-eight

topgun90
22-10-2014, 20:55
le due cose che mi sono balzate subito agli occhi: eliminato il bug della smart pistol silenziata e una nuova modalità di gioco! bene bene! :)

stefano192
22-10-2014, 22:09
Davvero un changelog bello lungo e succoso (ok così suona stramale :D )

Comunque interessante anche il fatto che riducono i tempi di caricamento, per PC implementano HBAO e TXAA :D più un sacco di altre modifiche.

Il prossimo step spero sia la possibilità di rimuovere tutte le versioni audio che non ce fregano :D

Bruce Deluxe
23-10-2014, 18:03
Sto aggiornando 2,71gb ;D

topgun90
23-10-2014, 19:58
Anche oggi piccola partita ma grande incazzature, sotto mirino ho sparato e niente oppure, uno di fronte all altro sparo prima io di lui una raffica ma muoio io, nell immagine che mi fa vedere chi mi ha ucciso si vede bene che sparo prima io e lui non ha nemmeno sotto mira, ho lanciato una raffica di bestemmie che ha iniziato a piovere ahahahahahah

Detto ciò confermo gioco stupendo e piano piano miglioro forse ci vuole un gamepad più professionale con capacità di poter regolare la sensibilità dei muovimento, il mio troppo sensibile.

Dipende da che arma hai tu e l'avversario: è difficile vincere uno scontro ravvicinato con la carabina se l'altro ha una smg. Non solo: se giochi con il pad non so fino a che punto tu possa essere in grado di avere una buona precisione:)

lupo rosso
23-10-2014, 20:23
Capolavoro!!!!!!!!
sono quasi 3 mesi che gioco e devo dire che sono sempre più entusiasmato!
ieri ho fatto una partita a ghost e il tutto mi sembrava ridicolo!
Credo che dopo quasi 20anni di pc questo sia il gioco migliore di sempre!!!!!

topgun90
23-10-2014, 22:11
Capolavoro!!!!!!!!
sono quasi 3 mesi che gioco e devo dire che sono sempre più entusiasmato!
ieri ho fatto una partita a ghost e il tutto mi sembrava ridicolo!
Credo che dopo quasi 20anni di pc questo sia il gioco migliore di sempre!!!!!

a mio modo di vedere,è stato l'unico che in questi ultimi anni ha saputo innovare e portare freschezza nel desolante mondo degli fps multiplayer. LE unice pecche: la noob pistol e la scarsa personalizzazione di armi e titan,oltre che a pochi sblocchi e accessori.PErò devo dire che il tutto è molto bilanciato!:)

dr_kabuto
23-10-2014, 22:13
Hanno messo il numero di giocatori nelle varie playlist e devo dire che sono rimasto un po' deluso, in totale ci saranno non più di 4-5000 giocatori online...

stefano192
24-10-2014, 11:18
Hanno messo il numero di giocatori nelle varie playlist e devo dire che sono rimasto un po' deluso, in totale ci saranno non più di 4-5000 giocatori online...
A me capita spesso di beccare sempre i soliti giocatori, anche a voi? Cmq io son soddisfatto del fatto che pur non avendo avuto il successo che ci si aspettava, gli sviluppatori continuano a supportarlo, vedi i gli ultimi update che portano modalità nuove e miglioramenti generali non da poco

arkantos91
24-10-2014, 11:39

Son davvero pochi... leggermente meglio di quell'aborto di Ghosts e la metà circa di Black Ops 2 come picco, in media pari a quest'ultimo praticamente.

Onestamente a me non è piaciuto molto come titolo: dopo l'entusiasmo iniziale l'euforia per me è scemata molto velocemente.

Tuttavia è molto positivo che gli sviluppatori continuino a supportare il titolo a prescindere, diversamente da quanto ha fatto ad esempio Infinity Ward con il citato pattume dell'ultimo COD uscito un anno fa e ancora abbandonato a sé stesso.

persia
24-10-2014, 13:46
Non gioco più dai primi di agosto, dopo aver fatto la Gen 10: hanno nerfato smart pistol, shotgun e i lolcalci? Magari mi evitate di scaricare 60 gb di roba :asd:

stefano192
24-10-2014, 19:25
Beh dai alcune cose interessanti le hanno introdotte, come le certificazioni falsate (in pratica se non riuscite a fare una sfida, con quella carta in pratica la sbloccate, unica pecca che costa 100k sbloccarla XD). Le voci dell'OS son simpatiche, tipo il tedesco :D La nuova modalità a ondate non è affatto male, ho fatto solo una partitella veloce con sconosciuti, se si fa con amici sicuramente è molto più divertente. L'hbao è un po' pesantuccio, io ho notato un calo di circa 10 fps o forse più perchè ho il vsync a 60 quindi più di quelli non me li segna. Fatto sta che attivando l'hbao sono arrivato appunto sui 50 e sinceramente la differenza non si nota imho, se volete ho fatto 2 screen:

HBAO ON
https://www.dropbox.com/s/g3ezpds0fpecm2p/TitanFall%202014-10-24%2019-29-24-06.jpg?dl=0

HBAO OFF
https://www.dropbox.com/s/dkf2fu2e7jfzkeu/TitanFall%202014-10-24%2019-29-39-34.jpg?dl=0

Ultima cosa, ho capito a cosa ti riferisci kabuto. Sinceramente non so quanto siano corretti quei numeri, fai conto che a me segna per l'ultimo dcl circa 18 giocatori online al mondo, manco vicino a me :D e sinceramente dubito che ci siano solo 18 "poveracci" ad averlo/giocarci.

Alekos Panagulis
24-10-2014, 21:13
Raga chi di voi ha problemi di tearing? Mi succede sia attivando il vsync ingame che sul pannello nvidia. Non riesco più a giocare :muro: :muro: :muro:

stefano192
25-10-2014, 11:11
In cosa consiste la nuova modalità?

Ultimamente passo tutto il tempo a giocare a FF XIII e ho aperto Origin giusto x aggiornare il gioco.

In pratica: Frontier Defense, questo il nome della nuova modalità, vedrà una squadra di quattro giocatori combattere insieme utilizzando Titani e torrette per sconfiggere orde di nemici che diventeranno più brutali e difficili da uccidere man mano che si andrà avanti col massacro.

lupo rosso
25-10-2014, 11:58
lol, tipo Sanctum 2, sembra interessante.

Chi c'è in serata per una partitina? Voglio provare questa nuova modalità!

ci sarò....................;)

stefano192
25-10-2014, 12:25
lol, tipo Sanctum 2, sembra interessante.

Chi c'è in serata per una partitina? Voglio provare questa nuova modalità!

Più o meno, sanctum è un tower defense, qua si possono droppare le torrette ma solo una tipologia, cmq si il concetto è quello, difendere un nucleo da ondate nemiche :D

Robydriver
26-10-2014, 10:45
:( Con il nuovo aggiornamento alla versione "8" (1.08.xx),non ho più avuto problemi a lasciare attivi EVGA precision e Riva Tuner statistic server per monitorare frequenze e temperature via OSD in game.
Probabilmente hanno risolto i problemi di compatibilità con questi software. (MSI AB non ho avuto modo di provarlo,ma credo,a questo punto,funzioni lo stesso).

Come non detto.Carica il gioco,ma poi ha continui scatti/rallentamenti... :cry:

cricabeto
27-10-2014, 20:29
Ciao ragazzi, volevo solo una piccola informazione, com'è la community online di questo gioco ora come ora? E' ancora vivace? Perchè stavo pensando di comprarlo, visto che l'ho trovato intorno ai 18 euro e avevo voglia di un nuovo shooter visto che BF4 mi ha un pò stufato.. Quindi si, si trova ancora facilmente con chi giocare?

dr_kabuto
27-10-2014, 20:55
Oddio, non è popolatissimo, però le partite si trovano nel giro di pochi secondi, e il gioco è ancora supportato dagli sviluppatori (l'ultimo update è di pochi giorni fa).

Mukuro
28-10-2014, 11:33
domanda da superniubbo ma qualcuno mi sa dire come attivare il TXAA? nelle opzioni video non c'è:muro: sul sito nvidia pare che il gioco lo supporti...

XaToR
28-10-2014, 12:42
Davvero pesante da reggere

stefano192
28-10-2014, 23:21
domanda da superniubbo ma qualcuno mi sa dire come attivare il TXAA? nelle opzioni video non c'è:muro: sul sito nvidia pare che il gioco lo supporti...

:confused: Scorri nell'antialiasing fino ad arrivare al txaa :D Io mi son proprio scordato di provarlo, son curioso di sapere quanto impatta sulle prestazioni :D in giochi come black flag o batman arkham origins non è pesantissimo se confrontato con altri aa, cioè rende meglio con un minor impatto

Mukuro
29-10-2014, 01:28
:confused: Scorri nell'antialiasing fino ad arrivare al txaa :D Io mi son proprio scordato di provarlo, son curioso di sapere quanto impatta sulle prestazioni :D in giochi come black flag o batman arkham origins non è pesantissimo se confrontato con altri aa, cioè rende meglio con un minor impatto

ho i penultimi driver di nvidia ed il gioco aggiornato all'ultima patch ho solo l'MSAAx4 e x8 io ho settato MSAAx8 non trovo TXAA

stefano192
30-10-2014, 00:04
ho i penultimi driver di nvidia ed il gioco aggiornato all'ultima patch ho solo l'MSAAx4 e x8 io ho settato MSAAx8 non trovo TXAA
Strano, domani guardo meglio e ti dico con precisione, però si trova dopo l'msaa mi pare, è proprio l'ultimo.

Mukuro
30-10-2014, 01:47
Strano, domani guardo meglio e ti dico con precisione, però si trova dopo l'msaa mi pare, è proprio l'ultimo.

no hai ragione l'ho trovato ma ieri mi scattava tutto a tal punto che l'ho chiuso lì comunque non per la connessione (ping 50) inspiegabilmente mi prendeva rallentamenti paurosi con qualunque impostazione...

Devilmakes
30-10-2014, 17:16
Ciao a tutti, ho comprato titanfall su origin ora mi chuiedo ho fatto partire il download ma 56GB da scaricare???? Oh my god poi è possibile fare dei bekup come su steam???

Bruce Deluxe
30-10-2014, 17:18
Ciao a tutti, ho comprato titanfall su origin ora mi chuiedo ho fatto partire il download ma 56GB da scaricare???? Oh my god poi è possibile fare dei bekup come su steam???

In realtà non sono 56gb ma poco più di 12gb, per il backup basta che ti copi tutta la cartella di installazione :)

Mukuro
31-10-2014, 12:40

avete provato la nuova opzione grafica ambient occlusion (HBAO)? appena la seleziono mi stuttera tutto in maniera assurda...aggiornati i driver della vga e non ho risolto nulla...

skryabin
31-10-2014, 13:12
si, l'ambient occlusion non credo si adatti bene al gioco o non è ottimizzato benissimo, ci sono certe zone dove stuttera pesantemente (anche con schede non certo di fascia bassa)

Il txaa invece l'ho provato e non è male, con un 2x l'impatto sulle performance mi sembra adeguato alla resa restituita. Però sfoca un pò, personalmente per il tipo di gioco con tanti edifici, linee nette e poca vegetazione (a parte 1-2 mappe) preferisco un MSAA, o meglio un CSAA.

stefano192
31-10-2014, 16:19
avete provato la nuova opzione grafica ambient occlusion (HBAO)? appena la seleziono mi stuttera tutto in maniera assurda...aggiornati i driver della vga e non ho risolto nulla...

Io l'ho provato proprio 2 secondi per vedere quanti fps cambiavano, quando ho visto che da 60 fissi (o più) è andato sui 50 l'ho tolto subito, anche perchè sinceramente tutta questa differenza non la si nota, soprattutto in un fps veloce come titanfall. Ho postato pure 2 screen qualche post fa, giudica tu se ne vale la pena o no, io dire decisamente di no :D

si, l'ambient occlusion non credo si adatti bene al gioco o non è ottimizzato benissimo, ci sono certe zone dove stuttera pesantemente (anche con schede non certo di fascia bassa)

Il txaa invece l'ho provato e non è male, con un 2x l'impatto sulle performance mi sembra adeguato alla resa restituita. Però sfoca un pò, personalmente per il tipo di gioco con tanti edifici, linee nette e poca vegetazione (a parte 1-2 mappe) preferisco un MSAA, o meglio un CSAA.

Io non c'ho mai capito na mazza con tutte ste sigle :D esistono davvero un sacco di AA, so solo che del txaa avevano detto questo: "Al momento", scrive Nvidia, "TXAA è disponibile in due opzioni: TXAA 2x e TXAA 4x. TXAA 2x offre una qualità visiva alla pari dell'MSAA 8x ma con prestazioni simili all'MSAA 2x, mentre il TXAA 4x offre una qualità d'immagine superiore all'MSAA 8x, con un impatto prestazionale simile all'MSAA 4x".

Io l'ho provato in altri giochi e in effetti l'impatto rispetto all'msaa è nettamente inferiore. Comunque appena mi capita di giocarci vedrò un po' quanto pesa sulla mia 760

gamingfolle
31-10-2014, 20:05
da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento fila liscio... una meraviglia :D

Devilmakes
01-11-2014, 16:43
Io tutto al massimo tranne una cosa gira a 60 fps gira una favola, io nn conoscevo questo gioco infatti nn capisco ma in modalità offline nn si puo giocare? Non capisco xche avrei voluto un single player con una storia invece cosi sembra tutto un casino senza senzo

Bruce Deluxe
01-11-2014, 16:53
Io tutto al massimo tranne una cosa gira a 60 fps gira una favola, io nn conoscevo questo gioco infatti nn capisco ma in modalità offline nn si puo giocare? Non capisco xche avrei voluto un single player con una storia invece cosi sembra tutto un casino senza senzo

No è solo multiplayer online, anche la campagna :)

Devilmakes
01-11-2014, 19:45
Cmq molto bello solo nn ho capito, se chiamo il titan poi rinasce pilota e che significa? Muoio da pilota e poi torno scagnozzo? Bo

Bruce Deluxe
01-11-2014, 20:07
Cmq molto bello solo nn ho capito, se chiamo il titan poi rinasce pilota e che significa? Muoio da pilota e poi torno scagnozzo? Bo

Quando muori insieme al titan rinasci da pilota.

Mukuro
01-11-2014, 20:23
Io l'ho provato proprio 2 secondi per vedere quanti fps cambiavano, quando ho visto che da 60 fissi (o più) è andato sui 50 l'ho tolto subito, anche perchè sinceramente tutta questa differenza non la si nota, soprattutto in un fps veloce come titanfall. Ho postato pure 2 screen qualche post fa, giudica tu se ne vale la pena o no, io dire decisamente di no :D

Io non c'ho mai capito na mazza con tutte ste sigle :D esistono davvero un sacco di AA, so solo che del txaa avevano detto questo:

Io l'ho provato in altri giochi e in effetti l'impatto rispetto all'msaa è nettamente inferiore. Comunque appena mi capita di giocarci vedrò un po' quanto pesa sulla mia 760

quello che non posso assolutamente attivare è l'ambient occlusion, mi stuttera tutto come se si mangiasse tutta la vram disponibile...questo almeno sulla mia config...credo che 3gb di vram siano il minimo necessario per maxarlo apparte HBAO

Devilmakes
02-11-2014, 08:27
quello che non posso assolutamente attivare è l'ambient occlusion, mi stuttera tutto come se si mangiasse tutta la vram disponibile...questo almeno sulla mia config...credo che 3gb di vram siano il minimo necessario per maxarlo apparte HBAO
Anche io nn posso attivare lambiend occlusion con una gtx850 m

SPARTANO93
02-11-2014, 11:30
Vale la pena spendere adesso 13 euro per questo gioco?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lupo rosso
02-11-2014, 11:35

al volo!!

stefano192
02-11-2014, 16:13

azz se da problemi a te con una 780ti :D comunque boh, per un gioco del genere l'hbao non è indispensabile, la differenza è molto poca e la si vede solo screen vs screen secondo me

su amazon.com sta in offerta a 10$, circa 8 euri :D

SPARTANO93
02-11-2014, 17:39
Si però è riservata agli Stati Uniti...

stefano192
02-11-2014, 22:06
Si però è riservata agli Stati Uniti...

si beh, non che sia un problema :D basta mettere un indirizzo statunitense o canadese

Tommella
03-11-2014, 14:21
non ho resistito e l'ho preso da amazon.com a 8 euro :).
comunque, 56gb da scaricare? è una tortura :cry:

Schellaccio
03-11-2014, 14:23
Hai fatto bene... Quando vuoi prendertela dimmelo :p

Tommella
03-11-2014, 17:15
grazie per la bella notizia xD.
comunque passo al 72%... 40gb scaricati. sta sera dovrei aver finito. ci si becca sul campo di battaglia :cool:

stefano192
03-11-2014, 18:15
grazie per la bella notizia xD.
comunque passo al 72%... 40gb scaricati. sta sera dovrei aver finito. ci si becca sul campo di battaglia :cool:

Nono sono 60gb effettivi da scaricare (perchè alla fine la cartella ti peserà così più o meno :D ) origin nella barra di "download" segna i file già scompattati, quindi che ne so, per fare un esempio: scarica 40gb di file, poi li scompatta e diventano 60. Cifre totalmente a caso, però è l'unico modo per spiegare una velocità di "download" di 12mb/s quando il massimo a cui ho scaricato in vita mia è stato 1mb circa

Cmq benvenuto nel club :D

Tommella
03-11-2014, 18:31
già... anche a me da quando il download ha raggiunto il 90% è leggermente aumentata la velocità di download :sofico:

http://i57.tinypic.com/5es4l1.jpg

forse ha capito che ho abbastanza fretta di giocare :fagiano:

p.s: ci mancava pure unpacking titanfall audio :(

stefano192
03-11-2014, 19:29
già... anche a me da quando il download ha raggiunto il 90% è leggermente aumentata la velocità di download :sofico:

http://i57.tinypic.com/5es4l1.jpg

forse ha capito che ho abbastanza fretta di giocare :fagiano:

p.s: ci mancava pure unpacking titanfall audio :(

hahahahaa è vero che alla fine c'è unpacking XD vabbè sei quasi pronto :D

SPARTANO93
03-11-2014, 19:42
Ma quindi una volta acquistato anche se è degli Stati Uniti non ci saranno altri problemi? Aggiornamenti? Lingua italiana?

Schellaccio
03-11-2014, 19:57
Ma quindi una volta acquistato anche se è degli Stati Uniti non ci saranno altri problemi? Aggiornamenti? Lingua italiana?

Io l'ho preso dal Messico... Ahahah... Comunque nessuno problema scarica in italiano...

SPARTANO93
03-11-2014, 20:02
Io l'ho preso dal Messico... Ahahah... Comunque nessuno problema scarica in italiano...
Ma dove trovo un indirizzo da mettere per fare l'acquisto?

Schellaccio
03-11-2014, 21:30
Ma dove trovo un indirizzo da mettere per fare l'acquisto?

Cerca su google generator identity... oppure che ne so se hai bisogno di un via cerca su google maps oppure di un posto su tripadvisor xD

Bruce Deluxe
03-11-2014, 22:43
Evitate di parlare in pubblico di cose del genere, se passa un mod vi sospende ;)

Schellaccio
03-11-2014, 23:18
Evitate di parlare in pubblico di cose del genere, se passa un mod vi sospende ;)
Eh vabbè, io mi batto per il bene comune, non facciamo la morale.

Tommella
04-11-2014, 02:05
fatto qualche partita. molto divertente :D. se volete aggiungetemi per qualche partita in compagnia :)

id origin: Tulkas_ITA

SPARTANO93
04-11-2014, 12:58
Preso anche io, ho provato il multy ed è molto divertente, poi altra cosa positiva è che nonostante io abbia una amd 7850 riesco a giocare con la grafica quasi al massimo in full HD a 60 fps fissi, cosa che con molti altri giochi del 2014 mi è impossibile :D quindi è ottimizzato benissimo :)

Schellaccio
04-11-2014, 13:43
Preso anche io, ho provato il multy ed è molto divertente, poi altra cosa positiva è che nonostante io abbia una amd 7850 riesco a giocare con la grafica quasi al massimo in full HD a 60 fps fissi, cosa che con molti altri giochi del 2014 mi è impossibile :D quindi è ottimizzato benissimo :)

Io con un Intel 9550 e AMD 6850 gioco con quasi tutto al max a 55/60 fps

bizzy89
05-11-2014, 16:02
ok lo prendo anche io.

Schellaccio
05-11-2014, 18:24
ok lo prendo anche io.
Bravo :D

bizzy89
05-11-2014, 21:11

cavoli, appena installato, i frame crollano pure a me, credevo fossero le texature su folle. Ora provo a disattivare l'hbao

emicad
08-11-2014, 16:44
ciao a tutti,
mi e' venuta la (spero non malsana) idea di prendere questo gioco per PC, ora che ha un prezzo accettabile.
dopo l'iniziale hype spropositato per questo titolo, ho visto che col tempo e' passato di moda. quello che vi chiedo e se c'e' ancora gente online per giocare, se i server sono popolati o e' tutto morto o moribondo.

bizzy89
08-11-2014, 18:15
ciao a tutti,
mi e' venuta la (spero non malsana) idea di prendere questo gioco per PC, ora che ha un prezzo accettabile.
dopo l'iniziale hype spropositato per questo titolo, ho visto che col tempo e' passato di moda. quello che vi chiedo e se c'e' ancora gente online per giocare, se i server sono popolati o e' tutto morto o moribondo.

guarda la gente online secondo i server è poca intorno alle 2000 persone eppure in 4 secondi mi trova la partita xD Mi sta piacendo parecchio, molto divertente.

emicad
08-11-2014, 19:50
Ci faccio seriamente un pensiero, allora.

dr_kabuto
08-11-2014, 19:57

Confermo quanto detto sopra, nonostante i numeri bassi il matchmaking trova partite nel giro di pochissimi secondi.

Bruce Deluxe
08-11-2014, 20:06

Provalo!

https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time

emicad
08-11-2014, 21:10
Provalo!

https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time

ah, si puo' fare piu' di una volta?
ricordo di averlo provato qualche mese fa, ma poi mi mori' il pc con tutto Titanfall installato.
mi sa che stanotte quando torno mi massacro per bene allora! :ciapet:
se dovessi decidere di prenderlo posso contare su qualcuno di voi per fare qualche partitella? :D

Bruce Deluxe
08-11-2014, 21:18
ah, si puo' fare piu' di una volta?
ricordo di averlo provato qualche mese fa, ma poi mi mori' il pc con tutto Titanfall installato.
mi sa che stanotte quando torno mi massacro per bene allora! :ciapet:
se dovessi decidere di prenderlo posso contare su qualcuno di voi per fare qualche partitella? :D

Non lo so :fagiano:

emicad
09-11-2014, 11:09
Non ha funzionato, mi sarebbe sembrato strano il contrario.
Con quello che costa ora mi conviene prenderlo direttamente.

jonbonjovanni
09-11-2014, 11:51
Non ha funzionato, mi sarebbe sembrato strano il contrario.
Con quello che costa ora mi conviene prenderlo direttamente.

Hai pm

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

stefano192
09-11-2014, 14:30
Ho provato il TXAA, niente male :sisi: l'effetto è "strano", come se ci fosse una "patina", e sinceramente lo preferisco al 2xmsaa (?). A livello di performance non ho notato differenze quindi è un'ottima cosa. Riguardo agli altri filtri tipo cqwxqwerqwrqrqrqrmqrqkr non so cosa cambi dato che non li ho provati :D

emicad
09-11-2014, 17:00
sono dei vostri!
ditemi chi di voi ci gioca abitualmente e passatemi i vostri nomi su Origin, cosi' vi aggiungo.

dr_kabuto
09-11-2014, 17:06
Ci sono se vuoi.

World
10-11-2014, 08:43
Io gioco soprattutto la sera, worldix88 su origin

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk

nibbio84
10-11-2014, 09:23
Che @@ ieri ho rigiocato dopo un po di tempo... Non mi trovava nessuna partita per Domination (la mia modalita preferita) forse perchè c'erano solo 350 giocatori on line... In attrition cazzarola l'80% dei giocatori della squadra avversaria utilizzava la smart gun. Prima mi ricordavo che erano solo massimo 2 giocatori a squadra con la smart gun :mad:

Che peccato sto gioco era un bijoux, chissa perchè è morto cosi' velocemente...

Lanzus
10-11-2014, 09:51
Perché manca consistenza nel gameplay e sopratutto è stato impostato in modo tale da essere appetibile ai causal. La community si crea e si alimenta con eventi competitive con playlist apposite, mappe gratuite, playlist aggiornate con nuove modalità di gioco. Non c'è nulla di tutto questo in titanfall. E' il classico titolo usa e getta.

Bruce Deluxe
10-11-2014, 09:54
Perché manca consistenza nel gameplay e sopratutto è stato impostato in modo tale da essere appetibile ai causal. La community si crea e si alimenta con eventi competitive con playlist apposite, mappe gratuite, playlist aggiornate con nuove modalità di gioco. Non c'è nulla di tutto questo in titanfall. E' il classico titolo usa e getta.

potrebbero fare degli eventi ma di mappe e modalità ce ne sono anche troppe...

dr_kabuto
10-11-2014, 10:26
potrebbero fare degli eventi ma di mappe e modalità ce ne sono anche troppe...
Purtroppo hanno cercato come al solito di competere con Cod (ovviamente) senza riuscirci. Ci hanno già provato con Crysis in precedenza senza riuscirci. Devono utilizzare un approccio diverso, cercare di fidelizzare l'utenza come fa Valve con personalizzazioni, modding, eventi competitivi, ma per farlo devono distaccarsi da EA e viaggiare per conto loro. Il gioco in se ha un sacco di potenzialità ed è supportato superbamente da Respawn. In pochissimi si lamentano del lag o di problemi di connessione (che ci sono stati, ma risolti in breve tempo) grazie ai server dedicati, il problema cheater è praticamente inesistente. Se non cambiano registro il prossimo capitolo subirà la stessa sorte.

albero77
10-11-2014, 10:26
Niente ragazzi questa storia delle smart gun è insopportabile. Ormai è tutto un bighellonare di gente che saltella con queste odiose armi che per chi non lo sapesse sono pistole che agganciano in automatico il bersaglio consentendo facilmente di abbattere i piloti avversari...Adesso qualcuno mi risponderà dicendo che non è vero e che a lui non gli è mai capitato e bla bla....Hanno fatto 8 aggiornamenti e non sono riusciti a fare una modalità senza questa maledetta arma. Adesso dov'era quel tizio che diceva che era tutta una questione di skill?! Ma quando mai in uno sparatutto in prima persona si è vista un'arma con auto aggancio del bersaglio?!
Dai sta storia fa ridere...Fa ridere chi la usa e chi ce l'ha messa...A sto punto tanto vale giocare a cod.

dr_kabuto
10-11-2014, 10:29
Niente ragazzi questa storia delle smart gun è insopportabile. Ormai è tutto un bighellonare di gente che saltella con queste odiose armi che per chi non lo sapesse sono pistole che agganciano in automatico il bersaglio consentendo facilmente di abbattere i piloti avversari...Adesso qualcuno mi risponderà dicendo che non è vero e che a lui non gli è mai capitato e bla bla....Hanno fatto 8 aggiornamenti e non sono riusciti a fare una modalità senza questa maledetta arma. Adesso dov'era quel tizio che diceva che era tutta una questione di skill?! Ma quando mai in uno sparatutto in prima persona si è vista un'arma con auto aggancio del bersaglio?!
Dai sta storia fa ridere...Fa ridere chi la usa e chi ce l'ha messa...A sto punto tanto vale giocare a cod.

Finchè ce l'hanno 1-2 giocatori va bene, ma se sono di più non ci si può muovere.

Lanzus
10-11-2014, 10:38

E' diventata una piega quella pistola ? Io quando ci giocavo non mi sembrava cosi OP. Avevo anche provato ad usarla ma il tempo di aggancio era talmente alto che prima di poter sparare ero gia morto da un pezzo.

Bruce Deluxe
10-11-2014, 10:43
E' diventata una piega quella pistola ? Io quando ci giocavo non mi sembrava cosi OP. Avevo anche provato ad usarla ma il tempo di aggancio era talmente alto che prima di poter sparare ero gia morto da un pezzo.

Infatti, il problema c'è solo se la squadra nemica è composta da 3 giocatori che la usano e stanno insieme.

Sokak
10-11-2014, 18:27
Appena ordinato! Sono dei vostri! :D

Qualche giorno e dovrebbe arrivarmi.

Intanto aggiungetemi così quando arriva facciamo qualche partita insieme: mr_trigger45

Bruce Deluxe
10-11-2014, 18:40
Appena ordinato! Sono dei vostri! :D

Qualche giorno e dovrebbe arrivarmi.

Intanto aggiungetemi così quando arriva facciamo qualche partita insieme: mr_trigger45

come ordinato? non hai preso un key?

Sokak
10-11-2014, 18:50
volevo la versione scatolata. sono ancora un fan dei cd :D
finchè lo spazio in casa me lo consente (oltre alla moglie).

Bruce Deluxe
10-11-2014, 19:35
volevo la versione scatolata. sono ancora un fan dei cd :D
finchè lo spazio in casa me lo consente (oltre alla moglie).

anche io tendenzialmente compro scatolato quando posso ma su console, ormai su pc vado di dd e via tanto fra patch e il discorso che i giochi son tutti comunque dipendenti da account online alla fine è più un fastidio che altro il disco :)

Sokak
16-11-2014, 13:09
Scusate c'è la possibilità di personalizzare l'aspetto dei piloti? Ho sbloccato le prime classi ma non trovo come modificare l'aspetto.

Per il momento mi piace molto! :fagiano:

Bruce Deluxe
16-11-2014, 14:14
Scusate c'è la possibilità di personalizzare l'aspetto dei piloti? Ho sbloccato le prime classi ma non trovo come modificare l'aspetto.

No l'aspetto non si può modificare, si può solo scegliere se usare un soldato uomo o donna.

stefano192
17-11-2014, 12:06

Purtroppo no, più che l'aspetto dei piloti a me sarebbe piaciuto un sacco personalizzare l'aspetto dei titan, con colori e skin/parti del corpo differenti tra giocatore è giocatore

persia
17-11-2014, 17:57
reinstallato dopo che mesi fa avevo fatto la gen10... su tre lobby diverse sempre almeno 4 che vanno in giro con shotgun/smart pistol... uninstall. che pena :doh:

arvin78
19-11-2014, 11:08
Purtroppo a me questo gioco non è piaciuto molto... ci ho giocato veramente poco, peccato. Secondo voi c'è un modo per "venderlo"? (comprato direttamente da origin) :confused:

arkantos91
19-11-2014, 12:55
Purtroppo a me questo gioco non è piaciuto molto... ci ho giocato veramente poco, peccato. Secondo voi c'è un modo per "venderlo"? (comprato direttamente da origin) :confused:

No ed è illegale tentare di farlo in qualche modo.

Il gioco è permanentemente legato al tuo account Origin.

Se non eri convintissimo fin dall'inizio avresti dovuto attendere prima di acquistarlo... ci sono state diverse iniziative (oltre alle beta prima del lancio), tra cui il Game Time con la possibilità di giocare la versione completa in prova per tot ore.

arvin78
20-11-2014, 08:30
No ed è illegale tentare di farlo in qualche modo.

Il gioco è permanentemente legato al tuo account Origin.

Se non eri convintissimo fin dall'inizio avresti dovuto attendere prima di acquistarlo... ci sono state diverse iniziative (oltre alle beta prima del lancio), tra cui il Game Time con la possibilità di giocare la versione completa in prova per tot ore.

Ok, fa niente, tanto l'avevo acquistato con uno bello sconto :D

Sokak
21-11-2014, 23:24
@dr_kabuto scusami ti ho invitato ma poi non ho più visto che avevi risposto.

a questo proposito chiedo come fare per accedere a origin dal gioco. la combinazione tasti che ho assegnato (ma anche quella di default) non funziona.

altra domanda niubba: ma come si attivano le carte burn? ho scelto le tre da inserire negli slot ma non so che farci.

stefano192
22-11-2014, 10:54
@dr_kabuto scusami ti ho invitato ma poi non ho più visto che avevi risposto.

a questo proposito chiedo come fare per accedere a origin dal gioco. la combinazione tasti che ho assegnato (ma anche quella di default) non funziona.

altra domanda niubba: ma come si attivano le carte burn? ho scelto le tre da inserire negli slot ma non so che farci.

Le attivi quando sei in partita, o nel momento prima di scendere dalla navetta subito all'inizio del match, o nei tempi di attesa quando sei morto :D

Oddio dopo un po' che non ci giocavo è stato un trauma vedere il nuovo sistema di esperienza, quello delle partite classificate che sinceramente non ho ancora capito bene come funziona O_O Le gen precedenti dove sono finite?Valgono ancora oppure no? :asd:

noblex
22-11-2014, 21:09
Ciao a tutti ho comprato ieri il gioco e fatto qualche partita. Gira tutto fluidissimo con un framerate medio sempre maggiore a 50-60fps, tuttavia a volte fa dei microscatti, e vedo fraps crollare a 2-3 fps per meno di un secondo per poi risalire subito. Così a random..

Inoltre le latenze che ho giocando sono molto elevate rispetto a quelle che mi offre il provider, da 7-10 ms a 70-80...

E' possibile risolvere questi problemi? Potreste darmi due dritte? Grazie.

La mia config è in firma.

ps: ma che è sta smart pistol??? chi la usa meriterebbe la sedia elettrica!

stefano192
22-11-2014, 22:08
Premendo B ti apre l'elenco e le selezioni.

Valgono ancora è una cosa in più che attivi, per il resto neanche io ho capito come funzano, mi pare si resettino ogni tot allora l'ho disattivato e mi ha rimesso la G10.

Scusa ma perchè mi quoti per la storia delle carte burn? :D

Per quanto riguarda la gen ook, son rimasto solo confuso dalle nuove insegne vicino ai nomi, differenti rispetto appunto alle gen "classiche"

stefano192
23-11-2014, 01:02
x completezza, voleva sapere come attivarle :D
Ah ok, pensavo fosse riferito a me :)

Ciao a tutti ho comprato ieri il gioco e fatto qualche partita. Gira tutto fluidissimo con un framerate medio sempre maggiore a 50-60fps, tuttavia a volte fa dei microscatti, e vedo fraps crollare a 2-3 fps per meno di un secondo per poi risalire subito. Così a random..

Inoltre le latenze che ho giocando sono molto elevate rispetto a quelle che mi offre il provider, da 7-10 ms a 70-80...

E' possibile risolvere questi problemi? Potreste darmi due dritte? Grazie.

La mia config è in firma.

Hai una config simile alla mia, io ho un 920 a 3.4ghz, 9Gb di ram e una 760. Io come te sto sempre sui 60 e a volte (dipende dalle mappe, scendo sui 50). Di micro scatti da far scendere gli fps a 2/3 non mi è mai capitato sinceramente. Hai i driver aggiornati?
Per la latenza invece, a quali server accedi? Inizia a guardare che server va a cercare (in basso a destra dovrebbe segnarti i server prima di cliccare su gioca nel menu principale) poi assicurati di non aver aperto nessun programma che possa ciucciare banda, altre idee non mi vengono in mente

dr_kabuto
23-11-2014, 09:58

In alcune mappe più grandi e complesse (tipo laguna) ci sono possono essere cali di fps, abbastanza normale.

Le partite sono ospitate su server nei datacenter di Microsoft, che a quanto ne so in Italia non sono presenti. Credo che quelli a cui si collegano i giocatori europei si trovino in Germania e a Londra, qundi credo sia normale avere delle latenze così alte (io normalmente ho sui 50-55ms), a meno di avere la fibra.

Un'arma nabbissima per giocatori nabbi :) L'unico modo per contrastarla è non farsi beccare in spazi all'aperto.

Bruce Deluxe
23-11-2014, 11:46
In alcune mappe più grandi e complesse (tipo laguna) ci sono possono essere cali di fps, abbastanza normale.

Le partite sono ospitate su server nei datacenter di Microsoft, che a quanto ne so in Italia non sono presenti. Credo che quelli a cui si collegano i giocatori europei si trovino in Germania e a Londra, qundi credo sia normale avere delle latenze così altre (io normalmente ho sui 50-55ms), a meno di avere la fibra.

Un'arma nabbissima per giocatori nabbi :) L'unico modo per contrastarla è non farsi beccare in spazi all'aperto.

Beh dipende io sono G9 ora per un po' son costretto ad usarla :mc:

stefano192
23-11-2014, 14:29

Sì beh credo si riferisse al fatto che c'è gente che la usa indipendentemente dal fatto che debba fare o no la sfida :D Io la trovo molto comoda nella modalità difesa che hanno aggiunto con l'update 8, alla fine giochi contro l'IA quindi non dai fastidio a nessuno :D

dr_kabuto
23-11-2014, 14:33

Ci mancherebbe, il fatto è che ci sono anche dei gen 10 che la usano :asd:

noblex
23-11-2014, 14:38
a parte la nabbata della smart Gun, cosa sono le Gen? e che cambia?

noblex
23-11-2014, 15:29
e poi altro problema, mi crasha ogni 3x2

noblex
23-11-2014, 15:30
comunque non sono cali di framerate. è proprio che il gioco si freeza per un secondo

stefano192
23-11-2014, 18:17
a parte la nabbata della smart Gun, cosa sono le Gen? e che cambia?

e poi altro problema, mi crasha ogni 3x2

comunque non sono cali di framerate. è proprio che il gioco si freeza per un secondo

Non sono moderatore, però dan fastidio vedere 3 post di fila dello stesso utente, senza offesa :)

Le gen in pratica sono i livelli di esperienza, è un po' come il prestigio di cod. ogni volta che si raggiunge il livello 50 e che si completano le sfide relative alla generazione in cui ci si trova, si ha la possibilità di rigenerare. Questa operazione resetterà il livello del giocatore, le sfide e le armi sbloccate. Passerete quidni alla generazione successiva mantenendo solo i Titani sbloccati e le burns card. Salendo di generazione in generazione avrete anche un bonus moltiplicatore sugli XP guadagnati.

Per quanto riguarda i crash e i freeze non so aiutarti :\

noblex
23-11-2014, 19:49
Che palle oggi 7-8 crash in poche ore e microscatti a gogò. e ogni volta mi conta un abbandono.

Gioco di merda.

Mukuro
23-11-2014, 20:05
Che palle oggi 7-8 crash in poche ore e microscatti a gogò. e ogni volta mi conta un abbandono.

Gioco di merda.

ok anche io oggi ho avuto qualche problema, non so se dipenda dalla nostra connessione o dai server microsoft ma ti posso dire che di solito con tutto settato al massimo è fluido come l'acqua...

emicad
24-11-2014, 07:55
A me ieri seraandava bene.

Mukuro
24-11-2014, 09:24
A me ieri seraandava bene.

si di sera era tornato ok...stamattina zero lag e/o similstutter assolutamente perfetto

noblex
24-11-2014, 12:07
Mah, io già gioco pochissimo.. Per di più mi trovo sti problemi delle balle... Mi infastidisce proprio.

Bruce Deluxe
24-11-2014, 14:55
Attacco DDOS, ecco spiegato i problemi di ieri...

http://www.eurogamer.it/articles/2014-11-24-news-videogiochi-lizard-squad-colpisce-i-server-di-ea#comments

noblex
24-11-2014, 19:52
Ingiocabile anche stasera, 3 crash to desktop in meno di un'ora. Rimpiazzo immediato con un altro player (non riesco a finire una partita che sia una con i miei amici), 1 disconnessione (because Jesus) e lag a manetta.

DISINSTALLATO, e 15 euro buttati per meno di 6 ore di gioco totali.

Questa merda ha rotto il cazzo. Vado a giocare a briscola.

sberla33
24-11-2014, 20:21
Ciao, nel gioco ci sono ancora i bot ?
Li avevo trovati nella Beta e proprio per questo motivo non l'ho (ancora) acquistato.

dr_kabuto
24-11-2014, 20:23
Li avevo trovati nella Beta e proprio per questo motivo non l'ho (ancora) acquistato.

Certo che ci sono, ma fai male a non comprare il gioco per quello.

topgun90
25-11-2014, 08:02
Ingiocabile anche stasera, 3 crash to desktop in meno di un'ora. Rimpiazzo immediato con un altro player (non riesco a finire una partita che sia una con i miei amici), 1 disconnessione (because Jesus) e lag a manetta.

DISINSTALLATO, e 15 euro buttati per meno di 6 ore di gioco totali.

Questa merda ha rotto il cazzo. Vado a giocare a briscola.

mai avuto un problema....se ieri c'è stato un attacco ddos è normale che si abbiano dei problemi,anche dopo visot che va fatta manutenzione oltre ad un controllo!

Certo che ci sono, ma fai male a non comprare il gioco per quello.

concordo

noblex
25-11-2014, 09:38

Chiamarli bot è un eufemismo, sono come i creeps di DOTA.

I problemi sono altri...

mai avuto un problema....se ieri c'è stato un attacco ddos è normale che si abbiano dei problemi,anche dopo visot che va fatta manutenzione oltre ad un controllo!

A parte il lag. Ho stuttering a manetta, fps che crollano a 0 quando ad esempio provo a lanciare una granata, e crash continui.

dr_kabuto
25-11-2014, 09:53
Chiamarli bot è un eufemismo, sono come i creeps di DOTA.

I problemi sono altri...

A parte il lag. Ho stuttering a manetta, fps che crollano a 0 quando ad esempio provo a lanciare una granata, e crash continui.

Hai programmi tipo MSI afterburner che girano in background? Nel caso prova a disattivarli.

noblex
25-11-2014, 13:04
No, non tengo nulla. Ho anche chiuso il browser e levato Avast.. E' proprio che a me deve dare per forza problemi... Bah.

topgun90
25-11-2014, 19:49
io ci gioco con una modesta ati 5770 e non soffro di stuttering...prova a cambiare i driver della scheda video

stefano192
26-11-2014, 12:26
Noblex, già provato a fare una riparazione?

tony1901
27-11-2014, 07:54
raga ho letto che da qualche parte lo danno a 10€, sapete su quale sito????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dr_kabuto
27-11-2014, 08:04
Su Origin la versione senza DLC costa 9.97€.

mircocatta
27-11-2014, 08:53
non vorrei dire una cavolata ma un mio amico lo sta scaricando da origin gratis per prova di qualche giorno, boh :mbe:

dr_kabuto
27-11-2014, 08:59
E' il game time di Origin, puoi provare il gioco per 48 ore e alla fine decidi se acquistarlo o no.

alexxx19
27-11-2014, 09:31
ragazzi, se lo prendo riesco ancora a salire di livello decentemente, o entrando nelle partite verrò inevitabilmente asfaltato dagli altri che saranno ovviamente belli potenti?
considerate anche che non sono sto gran fenomeno negli fps multi, l' ultimo che ho giocato assiduamente è stato cod mw 2 (non linciatemi :asd: )

Sokak
27-11-2014, 09:44
io pur non essendo un campione di fps me la sto cavando più che dignitosamente, pur avendolo comprato da poco.
poi in questo gioco per avere un punteggio più elevato a fine partita non conta solamente il numero di player avversari uccisi, ma anche i titan o bot eliminati.
insomma si può giocare un po' diversamente rispetto al solito cod=corri come un pazzo sparando a tutto quello che si muove. qui si può fare un pò di strategia per ingaggiare i titan.

secondo me questo gioco meritava di più. intendo come interesse da parte del pubblico.

emicad
27-11-2014, 10:09
io ci ho giocato poco, l'ho trovato divertente ma ho qualche problema con i Titan. se sono in un Titan pure io cerco di buttarli giu', altrimenti scappo, perche' almeno con l'assaltatore non ho niente con cui attaccarli.
a un certo punto pero' la mappa si riempie di Titan e di piloti da uccidere non se ne vedono piu'.
insomma, sono andato a cercarmi una modalita' senza Titan ma non l'ho trovata.

alexxx19
27-11-2014, 10:26
io pur non essendo un campione di fps me la sto cavando più che dignitosamente, pur avendolo comprato da poco.
poi in questo gioco per avere un punteggio più elevato a fine partita non conta solamente il numero di player avversari uccisi, ma anche i titan o bot eliminati.
insomma si può giocare un po' diversamente rispetto al solito cod=corri come un pazzo sparando a tutto quello che si muove. qui si può fare un pò di strategia per ingaggiare i titan.

secondo me questo gioco meritava di più. intendo come interesse da parte del pubblico.

cioè si gioca anche contro i bot cpu?

dr_kabuto
27-11-2014, 10:32
io ci ho giocato poco, l'ho trovato divertente ma ho qualche problema con i Titan. se sono in un Titan pure io cerco di buttarli giu', altrimenti scappo, perche' almeno con l'assaltatore non ho niente con cui attaccarli.
a un certo punto pero' la mappa si riempie di Titan e di piloti da uccidere non se ne vedono piu'.
insomma, sono andato a cercarmi una modalita' senza Titan ma non l'ho trovata.
In che senso non hai niente con cui attaccarli? Se sei a piedi ci sono le armi antititan (archer, sidewinder, lanciagranate, radius) mentre se sei su un titan la mia configurazione preferita è l'Atlas è il 40 millimetri con missile cluster e nebbia elettrica, oppure lo Stryder con il quad rocket e fuoco rapido.

emicad
27-11-2014, 11:02
quali sarebbero le armi anti-Titan? io ho la primaria (fucile d'assalto) e la secondaria (pistola se non sbaglio) e gli faccio il solletico ai Titan.

dr_kabuto
27-11-2014, 11:05
Se premi il tasto '3' selezioni l'arma anti-titan che puoi scegliere nella personalizzazione del pilota.

Bruce Deluxe
27-11-2014, 11:05
quali sarebbero le armi anti-Titan? io ho la primaria (fucile d'assalto) e la secondaria (pistola se non sbaglio) e gli faccio il solletico ai Titan.

http://www.gamechup.com/wp-content/uploads/2014/03/titanfall-anti-titan-weapons.jpg

Queste...

Sokak
27-11-2014, 11:09
@Bruce ti ho mandato richiesta d'amicizia su origin :)

Bruce Deluxe
27-11-2014, 11:26
@Bruce ti ho mandato richiesta d'amicizia su origin :)

Accettata ;)

alexxx19
27-11-2014, 12:31
cioè si gioca anche contro i bot cpu?

alla fine l' ho preso anche io, mandate anche a me la richiesta su origin?:D

sono alexxx190

Sokak
27-11-2014, 12:35
appena loggo ti aggiungo.

comunque si, ci sono anche nemici controllati dall'ia. alcuni sono "spectre" (dei robot antropomorfi) e altri sono umani.

emicad
27-11-2014, 13:26
aggiungete anche me cosi' facciamo qualche partita?