View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
@Bruce ti ho mandato richiesta d'amicizia su origin :)
Bruce Deluxe
27-11-2014, 11:26
@Bruce ti ho mandato richiesta d'amicizia su origin :)
Accettata ;)
alexxx19
27-11-2014, 12:31
cioè si gioca anche contro i bot cpu?
alla fine l' ho preso anche io, mandate anche a me la richiesta su origin?:D
sono alexxx190
appena loggo ti aggiungo.
comunque si, ci sono anche nemici controllati dall'ia. alcuni sono "spectre" (dei robot antropomorfi) e altri sono umani.
aggiungete anche me cosi' facciamo qualche partita?
stefano192
27-11-2014, 17:45
io ci ho giocato poco, l'ho trovato divertente ma ho qualche problema con i Titan. se sono in un Titan pure io cerco di buttarli giu', altrimenti scappo, perche' almeno con l'assaltatore non ho niente con cui attaccarli.
a un certo punto pero' la mappa si riempie di Titan e di piloti da uccidere non se ne vedono piu'.
insomma, sono andato a cercarmi una modalita' senza Titan ma non l'ho trovata.
La modalità senza Titan è "scontro tra piloti", però se non sbaglio non ci sono manco i bot quindi è proprio deserta se consideri che le mappe son state create con l'obiettivo di contenere i Titan. Comunque è normale che dopo un po' la mappa si riempia di Titan :D
aggiungete anche me cosi' facciamo qualche partita?
devi darci il tuo id origin per aggiungerti.
il mio è mr_trigger45
continuo a non riuscire ad accedere a origin dal gioco.
la combinazione di tasti assegnata è quella di default (shift+f1), ho spuntato la voce per l'accesso ad origin anche nei giochi che non lo supportano, eppure continua a non funzionare.
ho provato ad assegnare una combo di tasti differente e flaggare solo i giochi supportati ma nulla.
alla prima schermata del gioco c'è una voce evidenziata in arancione che la sovrimpressione origin è disattivata :confused:
ho cercato tra le impostazioni di gioco ma non ho trovato nulla relativo a questa voce.
consigli?
dr_kabuto
28-11-2014, 21:50
Vale i 9.9€?
E' regalato, fidati...
Vale i 9.9€?
Si trova anke a meno in USA...4.99 dollari...:):):)
continuo a non riuscire ad accedere a origin dal gioco.
la combinazione di tasti assegnata è quella di default (shift+f1), ho spuntato la voce per l'accesso ad origin anche nei giochi che non lo supportano, eppure continua a non funzionare.
ho provato ad assegnare una combo di tasti differente e flaggare solo i giochi supportati ma nulla.
alla prima schermata del gioco c'è una voce evidenziata in arancione che la sovrimpressione origin è disattivata :confused:
ho cercato tra le impostazioni di gioco ma non ho trovato nulla relativo a questa voce.
consigli?
Nessuno? :(
dr_kabuto
29-11-2014, 14:11
Nessuno? :(
Anche a me ogni tanto mi che Origin è disattivato in game, in realtà funziona perfettamente. Per il fatto che a te non va, hai qualche altro software che gira in background che potrebbe dare fastidio ad Origin?
Una domanda veloce, i DLC hanno solo delle mappe aggiuntive o anche armi e altro in più?
Bruce Deluxe
29-11-2014, 14:45
Una domanda veloce, i DLC hanno solo delle mappe aggiuntive o anche armi e altro in più?
sono solo mappe :)
sono solo mappe :)
Grazie, allora direi che ci faccio un pensierino :)
Anche a me ogni tanto mi che Origin è disattivato in game, in realtà funziona perfettamente. Per il fatto che a te non va, hai qualche altro software che gira in background che potrebbe dare fastidio ad Origin?
Ultimamente stavo usando fraps per vedere gli fps in game. Farò sicuramente una prova con fraps spento.
Sono tentato dall'offeta a 9.97€ che dite vale la pena?
E' la versione base suppongo, a me interessa più che altro il multiplayer, quante mappe ci sono?
dr_kabuto
29-11-2014, 18:27
Sono tentato dall'offeta a 9.97€ che dite vale la pena?
E' la versione base suppongo, a me interessa più che altro il multiplayer, quante mappe ci sono?
Il gioco è solo multiplayer, le mappe sono 15 base + 3 dlc con 3 mappe ciascuno.
stefano192
29-11-2014, 20:05
si ma dio, che gazzo è diventato? solo smart pistol -.- dov'è che bisogna scrivere ai ragazzi di respawn per fargli fare bannare stammerda?
Bruce Deluxe
29-11-2014, 20:28
si ma dio, che cazzo è diventato? solo smart pistol -.- dov'è che bisogna scrivere ai ragazzi di respawn per fargli fare bannare stammerda?
Se vuoi provare a scrivergli vai qui:
http://www.respawn.com/forum/
Aggiorno nel caso qualcuno si trovi col mio stesso problema. Ho risolto disabilitando tutte le notifiche in gioco e l'accesso a origin in gioco, chiuso origin, riaperto e riabilitate tutte le notifiche in gioco e l'accesso.
Ho lanciato titanfall ed ha funzionato.
Robydriver
01-12-2014, 09:59
si ma dio, che gazzo è diventato? solo smart pistol -.- dov'è che bisogna scrivere ai ragazzi di respawn per fargli fare bannare stammerda?
...mamma mia che problemi vi fate! :D
Mai provato ad usare una mitraglietta e/o lanciare una satchel/granata ARC e/o saltellare come con un peperoncino nelle mutande,mentre siete attaccati da una smart?
La smart è fortissima,se si ha meno lag degli altri piloti.
Se la connessione è mediocre/pari è lenta ad agganciare e contro una SMG,di solito,si viene spalmati al muro prima che l'agganciamento in 3 punti abbia luogo.
Quindi con un pò di attenzione ad affrontarla,si può giocare tranquillamente.
Poi,fatevi un profilo con smart anche voi e se capitate in una lobby dove molti la usano,usatela anche voi (sarete ad armi pari) e magari passa anche a loro la voglia... :)
Personalmente trovo meno noiosa da affrontare una smart che un cheat...
dr_kabuto
01-12-2014, 10:08
Mai provato ad usare una mitraglietta e/o lanciare una satchel/granata ARC e/o saltellare come con un peperoncino nelle mutande,mentre siete attaccati da una smart?
Se la connessione è mediocre/pari è lenta ad agganciare e contro una SMG,di solito,si viene spalmati al muro prima che l'agganciamento in 3 punti abbia luogo.
Poi,fatevi un profilo con smart anche voi e se capitate in una lobby dove molti la usano,usatela anche voi (sarete ad armi pari) e magari passa anche a loro la voglia... :)
Quotissimo!
Darius_84
01-12-2014, 11:23
Riuppo la discussione per dire che ho preso il gioco nel weekend e l'ho trovato divertentissimo!
Mi ricorda come dinamicità molto i vecchi FPS multiplayer come UT e Q3 e la cosa mi lascia entusiasta, finalmente ho ripreso in mano il mio G13 con piacere!
Se qualcuno volesse farsi due spari in compagnia mi mandi un PM che magari ci organizziamo un bel gruppetto di gioco (se siamo abbastanza facciamo direttamente partita privata fra noi :sofico: )
preso anche io, mi diverte parecchio ....venendo da battlefield l'ho
trovato immediato e spensierato ...la smart mi fa incacchiare ma alla fine si gioca uguale
i titan li trovo un pò confusionari nel combattimento corpo a corpo ...
unica cosa ho un pò di stuttering e ho abbassato a medio le ombre e il ragdoll
devo abbassare qualcos'altro per evitare lo stuttetering ?
gioco su un amd fx 6350 8gb e una 660ti 2 gb
stefano192
01-12-2014, 18:18
Beh parti dal presupposto che ci sia lag o meno. A "lag" pari (ad armi pari :asd:) danno parecchio fastidio, più che altro perchè è da un po' che non gioco e quindi sono un attimino lento con i movimenti. Fatto sta che con un'arma normale sei tu a dover puntare e sparare, con la sp non devi fare nulla. Preferirei non rientrare in quelli che la usano :asd: appunto perchè la odio ed è una questione di principio non usarla :D Poi vabbè venivo da una partita in cui TUTTI la stavano usando, se vieni ucciso di fila da quella roba, perdi un po' le staffe :\ Fatto sta che come diceva non ricordo chi, sarebbe meglio metterla disponibile con le carte burn, tipo quelle rare :D
stefano192
01-12-2014, 18:22
preso anche io, mi diverte parecchio ....venendo da battlefield l'ho
trovato immediato e spensierato ...la smart mi fa incacchiare ma alla fine si gioca uguale
i titan li trovo un pò confusionari nel combattimento corpo a corpo ...
unica cosa ho un pò di stuttering e ho abbassato a medio le ombre e il ragdoll
devo abbassare qualcos'altro per evitare lo stuttetering ?
gioco su un amd fx 6350 8gb e una 660ti 2 gb
tieni disabilitato l'ambient occlusion/occlusione ambientale
perdonate il doppiopost :(
mi iscrivo pure io alla banda!!!
nick hw=gimmi
nick steam=gimmi_76
buoni cazzottoni titan a tutti!!!:D :D :D
topgun90
02-12-2014, 07:48
la smart pistol dovrebbero toglierla e stop anche se,come ha detto qualcuno,è stata bilanciata in quanto il danno che provoca è minimo oltre ad impegarci un lasso di tempo per agganciare il bersaglio. E' un'arma che,nelle mani di giocatori "bravini" ed esperti nell'uso di quest'ultima,diventa letale! Quante volte sono stato eliminato dopo una streak impressionante,proprio perchè l'ultimo colpo fatale è stato piazzato da quella dannata pistola :rolleyes:
Sicuramente meglio la smart "noob" pistol che qualsiasi tipo di cheat,ma questo non giustifica il fatto che è stata appositamente messa ,secondo me,per i consolari:li vedo con quel dannato pad mentre cercano di mirara al nemico che corre a tutta velocità sul muro e salta qua e la':stordita: Allora la noob pistol aiuta a prendere la mira :D
Robydriver
02-12-2014, 11:30
che è stata appositamente messa ,secondo me,per i consolari:li vedo con quel dannato pad mentre cercano di mirara al nemico che corre a tutta velocità sul muro e salta qua e la' :stordita: Allora la noob pistol aiuta a prendere la mira :D
Sì,credo fosse proprio questa l'intenzione...
Che poi,sarebbe bastato chiamarla "noob" al posto di "smart" e in pochi l'avrebbero usata!!! :D :D :D
nikki--boohh
04-12-2014, 20:14
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato titanfall durante il Black Fryday ( per fortuna ) , ma fin ora ho totalizzato 3 ore di gioco tra menù e addestramento.
Il gioco si blocca al caricamento della partita, arrivo alla lobby ma poi resta piantato in caricamento fino a quando torna al menu principale dandomi l'errore" La connessione al server si è interrotta, il tempo per la connessione al server è terminato".
Ho seguito le pagine di supporto EA, in cui viene spiegato di aprire le porte del router e del firewall, e questo l'ho fatto. Li ho anche contattati, senza risposta per ora. Ho disinstallato e riscaricato il gioco, sempre uguale.
Ho letto sempre sul sito EA, di un presunto problema con i router Belkin, per cui mi sono fatto prestare un DLink da un amico, senza risultati.
Specifico che non ho una connessione scadente, da speedtest ho tra i 17 e i 22ms di ping e circa 15-16 Mb in download. Con altri giochi non ho problemi online...
Qualcuno ha qualche idea o mi devo rassegnare al fatto di aver buttato 10€? (per fortuna non 40€..) io non sò più dove sbattere la testa..
dr_kabuto
04-12-2014, 20:29
Se hai qualche programma che gira in background tipo msi afterburner, disattivalo perchè può dare problemi con origin e il gioco.
nikki--boohh
04-12-2014, 20:38
Ho già disattivato tutto, afterburner mi dava in effetti problemi con origin nel gioco. Ora in background ho solo origin e avg (disattivato) ma niente da fare.. :(
Al menu principale per caso ti dice origin in game disattivato?
ragazzi l'unica modalità senza titan è la piloti 8vs8?
nikki--boohh
05-12-2014, 14:42
Al menu principale per caso ti dice origin in game disattivato?
No origin funziona regolarmente
stefano192
06-12-2014, 18:49
Bah son diventato stranabbo, prima ero sempre in testa alla classifica per punti grazie a kill di bot, titan e piloti. In questi ultimi giorni (vero che non giocavo da tanto però che cazz) sto facendo davvero schifo, mi killano sempre e faccio pochissimi punti :\ che triste
stefano192
06-12-2014, 18:56
edit doppio post
mircocatta
06-12-2014, 20:40
Sono tutti molto skillati ora eheh
Comunque sempre più contento di questo titolo, è in continua evoluzione, si rinnova sempre
Pazzesco, origin continua a non funzionare in gioco. Dopo tutta la trafila fatta credevo d'aver risolto, invece mi ritrovo da capo.
Non so davvero che fare, ormai mi rassegno a non usare origin in gioco.
nikki--boohh
07-12-2014, 20:59
bè io mi rassegno a non giocarci proprio a Titanfall..non và, in nessun modo. mha...
Robydriver
07-12-2014, 22:12
bè io mi rassegno a non giocarci proprio a Titanfall..non và, in nessun modo. mha...
Boh,di solito Titanfall dà questi problemi di caricamento quando ci sono programmi "invadenti",sopratutto a livello di OSD,che vengono scambiati come cheat ed interviene la protezione.
Tra i software "problematici",sopratutto quelli di monitoraggio/OC con funzione di OSD durante il gioco per monitorare frequenza/temperatura/numero fps,ad esempio.
Poi,controlla anche il firewall di Windows o di AVG (se ce l'ha) che non blocchino delle porte/il programma stesso.
Con i tuoi valori di connessione (te li invidio :D ) l'unico problema è a livello del tuo pc (o,meglio,qualche software che va in contrasto).
Hai sufficiente spazio libero sull'HDD? La memoria virtuale è abilitata e grande abbastanza? (nel senso TU non hai disabilitato nulla delle impostazioni di default di Windows?).
Floro Flores
08-12-2014, 21:03
Solo per esprimere mestizia e tristezza per quelli che con ping 150-200 che si vedono muovere a scatti con la smart pistol in mano, fanno passare la voglia di giocare. Poi sui 3 dlc praticamente non c'è mai nessuno e bisogna stare sempre sulle mappe base... Potevano gestire meglio la cosa e togliere quelle maledette pistole :rolleyes: anche perché per me resta un bel gioco, in parte rovinato.
Se vi gira di giocare con me il mio nick su Origin è noblex91 tutto minuscolo.
Il season pass, se lo volessi prendere, a che prezzo si trova? Io cercando alla veloce l'ho visto a 20 euro circa...
Floro Flores
08-12-2014, 23:17
Se vi gira di giocare con me il mio nick su Origin è noblex91 tutto minuscolo.
Il season pass, se lo volessi prendere, a che prezzo si trova? Io cercando alla veloce l'ho visto a 20 euro circa...
Te lo sconsiglio, come ho già detto non si riesce a giocare i DLC, non c'è nessuno che ci gioca.
mircocatta
09-12-2014, 08:26
Te lo sconsiglio, come ho già detto non si riesce a giocare i DLC, non c'è nessuno che ci gioca.
purtroppo se non tutti hanno i DLC il gioco non ti fa giocare sulle mappe nuove.. alcune sono molto belle ed è un vero peccato..
se le rendessero gratuite non sarebbe male..
mircocatta
09-12-2014, 08:30
Solo per esprimere mestizia e tristezza per quelli che con ping 150-200 che si vedono muovere a scatti con la smart pistol in mano, fanno passare la voglia di giocare. Poi sui 3 dlc praticamente non c'è mai nessuno e bisogna stare sempre sulle mappe base... Potevano gestire meglio la cosa e togliere quelle maledette pistole :rolleyes: anche perché per me resta un bel gioco, in parte rovinato.
si, quella pistola è snervante
spesso mi "tocca" usarla, per ripicca, vedendola usare da tutti, è divertente per carità, ci fai una mezza partita ma proprio non capisco chi la usa a prescindere senza usare altro..
sarebbe bello fare partite tra di noi, però chi prima giocava ora non gioca più.. se qualcuno vuole fare qualche partite, anche private, mi aggiunga! id: mircocatta
albero77
09-12-2014, 09:43
Ovviamente su titanfall2 ci saranno tutte le modifiche che gli utenti richiedono a gran voce...vero?!
topgun90
09-12-2014, 14:04
Ovviamente su titanfall2 ci saranno tutte le modifiche che gli utenti richiedono a gran voce...vero?!
conoscendo gli IW direi di ni,nel senso che in mw2 vennero aggiunte moltissime armi rispetto a mw. Quindi c'è buona speranza che in un TF2 inseriscano un maggior numero di armi,sblocchi e personalizzazioni del pilota e del titan,allungando la longevità del gioco. Per quanto riguarda la noob pistol non saprei...io spero la elimino(così come tutti)...o almeno ci diano server dedicati personalizzabili( un po come quelli di black ops1 o mw o bf) in cui basta inserire un kick automatico a chi equipaggia la noob pistol.Così i nutellosi possono sparare con quella roba e noi giochiamo in modo serio :O
dr_kabuto
09-12-2014, 14:38
)...o almeno ci diano server dedicati personalizzabili( un po come quelli di black ops1 o mw o bf) in cui basta inserire un kick automatico a chi equipaggia la noob pistol.Così i nutellosi possono sparare con quella roba e noi giochiamo in modo serio :O
Visto che 2 uscirà anche per ps4 voglio vedere come faranno con Microsoft che gli forniva l'infrastruttura dei server (Azure), io mi ci trovo così bene. Spero che non dovranno utilizzare il p2p come in COD...
stefano192
09-12-2014, 18:35
conoscendo gli IW direi di ni,nel senso che in mw2 vennero aggiunte moltissime armi rispetto a mw. Quindi c'è buona speranza che in un TF2 inseriscano un maggior numero di armi,sblocchi e personalizzazioni del pilota e del titan,allungando la longevità del gioco. Per quanto riguarda la noob pistol non saprei...io spero la elimino(così come tutti)...o almeno ci diano server dedicati personalizzabili( un po come quelli di black ops1 o mw o bf) in cui basta inserire un kick automatico a chi equipaggia la noob pistol.Così i nutellosi possono sparare con quella roba e noi giochiamo in modo serio :O
scusa ma per IW ti riferisci a infinity ward?
topgun90
09-12-2014, 22:07
Visto che 2 uscirà anche per ps4 voglio vedere come faranno con Microsoft che gli forniva l'infrastruttura dei server (Azure), io mi ci trovo così bene. Spero che non dovranno utilizzare il p2p come in COD...
Ma è sicura la notizia che uscirà anche per ps4? ah se devono utilizzare il p2p come in COD mi tengo la noob pistol tutta la vita! :mc:
scusa ma per IW ti riferisci a infinity ward?
si' certo...sono gli autori di titanfall sotto nome diverso ;)
Bruce Deluxe
09-12-2014, 23:06
Ma è sicura la notizia che uscirà anche per ps4? ah se devono utilizzare il p2p come in COD mi tengo la noob pistol tutta la vita! :mc:
Al 99%
albero77
10-12-2014, 07:54
L altro giorno sono stato a casa di un amico che ha il gioco sulla xone..caspita se é brutto!ma poi la cosa che sconvolge é la quantità di aliasing...certo che ci vuole coraggio a giocarlo così.
nikki--boohh
10-12-2014, 09:45
Boh,di solito Titanfall dà questi problemi di caricamento quando ci sono programmi "invadenti",sopratutto a livello di OSD,che vengono scambiati come cheat ed interviene la protezione.
Tra i software "problematici",sopratutto quelli di monitoraggio/OC con funzione di OSD durante il gioco per monitorare frequenza/temperatura/numero fps,ad esempio.
Poi,controlla anche il firewall di Windows o di AVG (se ce l'ha) che non blocchino delle porte/il programma stesso.
Con i tuoi valori di connessione (te li invidio :D ) l'unico problema è a livello del tuo pc (o,meglio,qualche software che va in contrasto).
Hai sufficiente spazio libero sull'HDD? La memoria virtuale è abilitata e grande abbastanza? (nel senso TU non hai disabilitato nulla delle impostazioni di default di Windows?).
Il punto è che ho già disabilitato tutto, afterburner,avg,malwarebytes.. dal firewall di windows ho abilitato le porte del gioco( presenti nella pagina di supporto EA) porte tra l'altro abilitate anche nel router. La memoria virtuale è abilitata, o meglio è gestita dal sistema, quindi non dovrebbe avere problemi, in teoria. spazio sul HDD ho 300gb. Non sò.. appena ho tempo provo a mettere win 7 su un altro HDD e avvio titanfall col sistema pulito..vediamo se li funziona..
topgun90
10-12-2014, 10:47
Il punto è che ho già disabilitato tutto, afterburner,avg,malwarebytes.. dal firewall di windows ho abilitato le porte del gioco( presenti nella pagina di supporto EA) porte tra l'altro abilitate anche nel router. La memoria virtuale è abilitata, o meglio è gestita dal sistema, quindi non dovrebbe avere problemi, in teoria. spazio sul HDD ho 300gb. Non sò.. appena ho tempo provo a mettere win 7 su un altro HDD e avvio titanfall col sistema pulito..vediamo se li funziona..
Ti conviene fare così,almeno ti togli ogni dubbio dal punto di vista software! Anche se io utilizzo sia avira che malwarebytes e non ho problemi!
L altro giorno sono stato a casa di un amico che ha il gioco sulla xone..caspita se é brutto!ma poi la cosa che sconvolge é la quantità di aliasing...certo che ci vuole coraggio a giocarlo così.
:D :D :D :D :D :D :D :D
stefano192
10-12-2014, 11:29
ah cacchio sta roba non la sapevo proprio :D
Vabbè come ha detto qualcuno che ho incontrato in game, dopo un periodo di pausa e partite strapessime son tornato a giocare decentemente stando sempre nei primi posti :D era tristissimo far 20 punti a partita XD
Ieri ho fatto delle ottime partite, con best a 15 - 1 e 4 titan abbattuti.
Finalmente mi sono vendicato di quei maledetti con le smart pistol. :cool:
Devo invece ancora trovare una tattica vincente pilota vs titan. Mi sembra che tutte le armi anti titan non siano granchè e montarci sopra significa crepare quasi sicuramente tra fumo o altri titan vicni.
mircocatta
22-12-2014, 09:27
ma chi in realtà gioca ancora?
perchè mi piacerebbe fare partite assieme, ma tra tutti quelli che ho tra gli amici ora non gioca praticamente più nessuno
io gioco quasi giornalmente, continua a divertirmi ancora un sacco anche perchè ho un amico con cui giocare mentre chiaccheriamo anche su TS (server teletubbies)
io ci gioco quasi ogni volta che sono al pc. purtroppo con gli impegni di famiglia non riesco ad essere presente spesso, però se mi vedi online contattami che ci facciamo qualche partita insieme (anche se ho ancora il problema di origin disattivato in game, quindi non riesco ad invitare amici).
dr_kabuto
22-12-2014, 09:34
Io ci giocherei anche, il problema è che in questo periodo sto giocando con un po' di titoli che ho su Steam che ho comprato e mai giocato per colpa di FPS come Titanfall e Cod :) E poi non mi accorgo delle notifiche Origin, hanno suoni poco riconoscibili.
mircocatta
22-12-2014, 09:58
Io ci giocherei anche, il problema è che in questo periodo sto giocando con un po' di titoli che ho su Steam che ho comprato e mai giocato per colpa di FPS come Titanfall e Cod :) E poi non mi accorgo delle notifiche Origin, hanno suoni poco riconoscibili.
ti invito ogni volta hahah
io ci gioco quasi ogni volta che sono al pc. purtroppo con gli impegni di famiglia non riesco ad essere presente spesso, però se mi vedi online contattami che ci facciamo qualche partita insieme (anche se ho ancora il problema di origin disattivato in game, quindi non riesco ad invitare amici).
che ID hai? se non ricordo male ti avevo aggiunto
giocate gente, che battere la gente che usa le smart pistol non ha prezzo, è qualcosa di...http://i.imgur.com/bjIMk.gif
che ID hai? se non ricordo male ti avevo aggiunto[/IMG]
mr_trigger45. dovremmo già essere amici su origin se non ricordo male.
@kabuto anche io ti invito spesso, ma probabilmente non senti le notifiche. oppure ti sto sul ca@@o :D
mircocatta
22-12-2014, 10:08
il nuovo sistema del chip grado è bello tosto, è giorni che provo a passare a livello platino ma non ci riesco :asd:
cioè, non ci sono cazzi, o sei bravo o degradi, è la prima volta che vedo un sistema del genere ed è abbastanza selettivo, non è come i livelli o i "Gx" dove, a furia di giocare prima o poi cappi al livello massimo (g10 liv50...magari mettendoci anni ma prima o poi ci arrivi)
pecca un po in punti di controllo dove fare molti punti è più facile rispetto ad un logoramento o marchiato a morte
dr_kabuto
22-12-2014, 10:08
mr_trigger45. dovremmo già essere amici su origin se non ricordo male.
@kabuto anche io ti invito spesso, ma probabilmente non senti le notifiche. oppure ti sto sul ca@@o :D
Ma figurati :D Quando sono su Steam è un problema sentire le notifiche Origin...
stefano192
24-12-2014, 14:26
Ieri ho fatto delle ottime partite, con best a 15 - 1 e 4 titan abbattuti.
Finalmente mi sono vendicato di quei maledetti con le smart pistol. :cool:
Devo invece ancora trovare una tattica vincente pilota vs titan. Mi sembra che tutte le armi anti titan non siano granchè e montarci sopra significa crepare quasi sicuramente tra fumo o altri titan vicni.
Io sto facendo la sfida per la rigenerazione dove bisogna killare 50 titan tramite il rodeo, ed è davvero ardua :D la LMG spitfire è molto buona per il rodeo, ha un rateo elevato e fa parecchi danni una volta "calda". Devi tentare sempre di beccare titan isolati, sennò come hai detto tu è morte certa, io son morto un sacco di volte perchè mi mancava 1 secondo per distruggere il titan tramite rodeo, però il dannato fumo mi ha killato prima.
ma chi in realtà gioca ancora?
perchè mi piacerebbe fare partite assieme, ma tra tutti quelli che ho tra gli amici ora non gioca praticamente più nessuno
io gioco quasi giornalmente, continua a divertirmi ancora un sacco anche perchè ho un amico con cui giocare mentre chiaccheriamo anche su TS (server teletubbies)
Io ultimamente ci stavo facendo qualche partitella, con ste vacanze mi sa che ci giocherò di più :sisi:
Ragazzi se volete possiamo provare ad organizzare qualche partita insieme, magari con teamspesk.
Io se ci sono è dopo cena, dalle 21 circa in poi.
mircocatta
30-12-2014, 18:10
finalmente sono platino 1 :sofico:
con un megapartitone me lo sono guadagnato (115 punti in logoramento :sofico: contro due che erano anche belli tosti (usavano la smart), li ho massacrati :D )
Robydriver
31-12-2014, 07:43
finalmente sono platino 1 :sofico:
con un megapartitone me lo sono guadagnato (115 punti in logoramento :sofico: contro due che erano anche belli tosti (usavano la smart), li ho massacrati :D )
E bravo il mirco...
Io,invece,sono riuscito ieri sera ad arrivare a "oro 1" dopo una serata di accidenti a causa della mia connessione "ballerina" dove ho passato la sera a perdere 4 medaglie argento e a riguadagnarle. :mad:
Ad "oro 1" sono uscito dal gioco... :D
ps:scusa per l'invito di 2 sabati fà,ma l'ho ricevuto che stavo chiudendo per recarmi al lavoro.
Purtroppo,riesco normalmente a giocare solo ad orari indegni...
Cmq,veramente bast@rdo il sistema di gioco "classificato".Se non "meni" di continuo ad un certo livello,è un'attimo che perdi anche i pantaloni! :rolleyes:
Buon anno a tutti! :cincin:
Edit: uff. grado oro 1 riperso... :mad: :cry: :eek: :p
io sto giocando in questi giorni quella che e' chiamata "campagna", ma non ci sto capendo molto. storia non mi sembra che ce ne sia, sono missioni random che si ripetono in continuazione. e' possibile capire quando la campagna e' terminata o te ne accorgi nel momento in cui rifai una missione gia' fatta?
comunque la maggior parte dei nemici sono sempre bot, in quei rari casi in cui vengo ucciso guardo la killcam e vedo uno con la smart pistol che mi ammazza.
veramente triste.
Bruce Deluxe
31-12-2014, 11:40
io sto giocando in questi giorni quella che e' chiamata "campagna", ma non ci sto capendo molto. storia non mi sembra che ce ne sia, sono missioni random che si ripetono in continuazione. e' possibile capire quando la campagna e' terminata o te ne accorgi nel momento in cui rifai una missione gia' fatta?
comunque la maggior parte dei nemici sono sempre bot, in quei rari casi in cui vengo ucciso guardo la killcam e vedo uno con la smart pistol che mi ammazza.
veramente triste.
I giocatori veri sono sempre 6vs6 poi ci sono i bot (onestamente, dico in generale, avete stufato con 'sta lamentela dei bot, ci sono, non danno fastidio, fatevene una ragione). La smart pistol c'è a chi da noia, ma non so quanto hai giocato, all'inizio è normale morire molto.
Poi come sarebbe non c'è storia? Ma li guardi/ascolti i video all'inizio di ogni missione? Certo non è gran che ma dire che è assente :|
Non sono missioni random, se vai a vedere nei menu ti dice quante sono e quali hai fatto e da che parte hai giocato!
Robydriver
31-12-2014, 12:10
avete stufato con 'sta lamentela dei bot, ci sono, non danno fastidio, fatevene una ragione). La smart pistol c'è a chi da noia, ma non so quanto hai giocato, all'inizio è normale morire molto.
Concordo sui bot.Servono ad avanzare e rendere il gioco più frenetico e popolato.
Sennò,in alcune mappe,si rischierebbe di correre in lungo in largo per minuti senza beccare un'anima per poi venir "cecchinati" dal camper di turno. :)
La smart pistol,continuo a dire,è un'arma come le altre.Ha indubbiamente i suoi punti di forza,è giustamente dannatamente noiosa,và affrontata diversamente.
Tutto qui.
Se vuoi avanzare di grado,la devi mettere da parte poichè (e qui sta la "genialata") per avanzare non basta fare punti,ma completare le sfide.
Sono 3 aspetti di Titanfall che lo rendono diverso dagli altri fps.
carmine19
31-12-2014, 14:09
Ho ripreso un pò in mano il gioco in sti giorni ma ho beccato nessuno dei miei vecchi contatti.
Aggiungete MJOLNIR-380
Ciao Angelo, e da tempo che non gioco ,cosa è cambiato da 4/5 mesi fa ad ora?
Hanno aggiunto i gradi ed altre gen ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
31-12-2014, 15:30
Ciao Angelo, e da tempo che non gioco ,cosa è cambiato da 4/5 mesi fa ad ora?
Hanno aggiunto i gradi ed altre gen ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
hanno aggiunto un paio di modalità, il mercato nero e i gradi :)
I giocatori veri sono sempre 6vs6 poi ci sono i bot (onestamente, dico in generale, avete stufato con 'sta lamentela dei bot, ci sono, non danno fastidio, fatevene una ragione). La smart pistol c'è a chi da noia, ma non so quanto hai giocato, all'inizio è normale morire molto.
Poi come sarebbe non c'è storia? Ma li guardi/ascolti i video all'inizio di ogni missione? Certo non è gran che ma dire che è assente :|
Non sono missioni random, se vai a vedere nei menu ti dice quante sono e quali hai fatto e da che parte hai giocato!
chi si e' lamentato dei bot? ho detto "che tristezza" perche' ogni umano che incontro usa la smart pistol, e per quanto voi diciate che e' "un'arma come un'altra" vanno tutti in giro con quella, un motivo ci sara'.
praticamente non riesco nemmeno ad ingaggiare uno scontro a fuoco con questi soggetti, perche' una volta agganciato sei morto.
"morire molto" e' un conto, morire sempre nello stesso modo e' triste.
e si', i video li guardo e l'audio l'ascolto, continuo a non trovare un filo conduttore tra le missioni che sto facendo.
Concordo sui bot.Servono ad avanzare e rendere il gioco più frenetico e popolato.
Sennò,in alcune mappe,si rischierebbe di correre in lungo in largo per minuti senza beccare un'anima per poi venir "cecchinati" dal camper di turno. :)
La smart pistol,continuo a dire,è un'arma come le altre.Ha indubbiamente i suoi punti di forza,è giustamente dannatamente noiosa,và affrontata diversamente.
Tutto qui.
Se vuoi avanzare di grado,la devi mettere da parte poichè (e qui sta la "genialata") per avanzare non basta fare punti,ma completare le sfide.
Sono 3 aspetti di Titanfall che lo rendono diverso dagli altri fps.
non dico che non ci sia modo di affrontare la smart pistol, ho detto semplicemente che e' fastidiosa e sappiamo tutti che E' fastidiosa, stop.
che ci siano le sfide e' un bene, ma ripeto: chiunque mi uccide ha la smart pistol in mano, sempre. evidentemente delle sfide non frega niente a nessuno e si preferisce andare in giro con l'arma OP a fare kill.
stefano192
31-12-2014, 20:13
Ma c'è qualcuno che ha preso Titanfall per giocare alla "storia"? :D Non credo manco che ci sia in realtà, son missioni fini a se stesse per introdurre al multiplayer, il 99% del gioco in pratica
ho preso Titanfall per giocarlo tutto, non certo per la storia. e' mia abitudine in tutti i giochi completare il single player o la campagna multi come in questo caso, per poi dedicarmi al pvp e a tutte le altre modalita', tutto qui.
sul resto mi trovo daccordo con te, non mi pare ci sia una vera e propria storia, sono missioni singole slegate tra loro, o se sono legate tra loro io il legame non l'ho capito. :ciapet:
Jeremy01
02-01-2015, 18:28
quale versione del gioco consigliaste di acquistare? va bene la liscia o esistono versioni tipo le premium edition in BG? (sempre se è necessario avere anche eventuali espansioni, se poi basta gia il gioco liscio tanto meglio)
Bruce Deluxe
02-01-2015, 21:07
Gia le mappe del gioco liscio sono parecchie, belle e varie. Poi sono sono uciti 3 DLC che aggiungono solo 3 mappe ciascuono.
Se trovi la versione coi DLC in offerta, prendila subito è un gioco che non ti deluderà, ma in ogni caso puo giocarci tanquillamente anche senza.
Concordo :mano:
Jeremy01
03-01-2015, 12:32
ok grazie ragazzi, come si chiama la versione completa?
stefano192
03-01-2015, 18:29
ok grazie ragazzi, come si chiama la versione completa?
Edizione deluxe ;)
mircocatta
08-01-2015, 14:29
ragazzi non ci avevo mai pensato ma...titanfall, necessita un sacco di sweet fx!!!
stasera provo a installarlo, così ridò un pò di brio al gioco ^^ ma culpa a non averci mai pensato prima, visto che la cosa che si nota di più sono proprio i colori slavati
stefano192
09-01-2015, 17:28
ragazzi non ci avevo mai pensato ma...titanfall, necessita un sacco di sweet fx!!!
stasera provo a installarlo, così ridò un pò di brio al gioco ^^ ma culpa a non averci mai pensato prima, visto che la cosa che si nota di più sono proprio i colori slavati
Se hai sbatti puoi postare degli screen comparativi? :D
Io sto procedendo con la rigenerazione, ora sono gen 8 e non so quali sfide mi attendono :asd: è vero però che alcune son proprio bastarde. Tipo le sfide della gen7 le trovo abbastanza facili, fucile g2a (?) più 10 kill di radius dei titan e kill con la chaingun. Le sfide della gen prima mi han fatto in pazzire, soprattutto quella del rodeo dove bisognava distruggere una cosa come 50 titan :eek: cioè boh alcune sfide delle gen avanzate le trovo più facili di sfide delle gen basse
Robydriver
10-01-2015, 07:48
Io sto impazzendo con la gen5 e il "tiro al piattello".Mi manca UN SOLO centro,ma è 10 giorni che non ne piglio uno. :mad:
In una sessione,ne ho presi 3 :eek: e poi,l'ultimo, non riesco a beccarlo... :rolleyes:
Il fatto è che mi è capitato già più volte di beccare qualcuno al termine della discesa o,in aria entrambi dopo che gli ho distrutto il Titan in rodeo e seppur mi abbia segnato la kill,non l'ha considerata come "tiro al piattello".Non so se l'uccisione vada fatta entro un tot di tempo dall'espulsione,o mentre il pilota avversario è ancora "in salita"... :confused:
Mi sta venendo voglia di metter mano ai crediti.Ma mi secca per una sfida del genere. :mbe:
stefano192
10-01-2015, 11:46
Io sto impazzendo con la gen5 e il "tiro al piattello".Mi manca UN SOLO centro,ma è 10 giorni che non ne piglio uno. :mad:
In una sessione,ne ho presi 3 :eek: e poi,l'ultimo, non riesco a beccarlo... :rolleyes:
Il fatto è che mi è capitato già più volte di beccare qualcuno al termine della discesa o,in aria entrambi dopo che gli ho distrutto il Titan in rodeo e seppur mi abbia segnato la kill,non l'ha considerata come "tiro al piattello".Non so se l'uccisione vada fatta entro un tot di tempo dall'espulsione,o mentre il pilota avversario è ancora "in salita"... :confused:
Mi sta venendo voglia di metter mano ai crediti.Ma mi secca per una sfida del genere. :mbe:
Ahahaha ti capisco bene! Alcune sfide del genere è vero, ti capita di farne 3-4 in un match e poi 0 per giorni :D Comunque non ricordo bene se ci sono dei requisiti per colpire i tizi. Se non ricordo male basta che li becchi in aria, sia che stanno salendo sia che stanno scendendo :sisi: Comunque dai se te ne manca uno non spendere tutti quei crediti per superare la sfida, sarebbero soldi buttati imho :D Caso mai tienila per le 50 kill rodeo che dovrai fare nella gen6 mi pare
Problema tecnico, anche a voi quando avete attaccato le cuffie e le staccate in game, non funziona più l'audio? Nel senso dovrei sentirlo dalle casse, ma non è così, e se riattacco le cuffie, non lo sento neanche da lì. Di solito nel resto dei giochi puoi attaccare/staccare le cuffie a piacimento e l'audio non sparisce T_T Se avete fix o idee fatemi sapere, è un po' uno sbatti uscire dal gioco perchè magari tocco dentro il cavo delle cuffie e dato che ho il jack del pc stupido, non me le riconosce ecc ecc
Robydriver
10-01-2015, 12:18
Ahahaha ti capisco bene! Alcune sfide del genere è vero, ti capita di farne 3-4 in un match e poi 0 per giorni :D Comunque non ricordo bene se ci sono dei requisiti per colpire i tizi. Se non ricordo male basta che li becchi in aria, sia che stanno salendo sia che stanno scendendo :sisi: Comunque dai se te ne manca uno non spendere tutti quei crediti per superare la sfida, sarebbero soldi buttati imho :D Caso mai tienila per le 50 kill rodeo che dovrai fare nella gen6 mi pare
Già,sono "parsimonioso" di natura e mi secca spendere crediti anche se sono virtuali e guadagnati sul campo!!! :D
Poi,'azz,è UN SOLO KILL.
Suvvia,piloti,fatevi tirare al piattello...uno soltanto...che vi costa??? :D
Problema tecnico, anche a voi quando avete attaccato le cuffie e le staccate in game, non funziona più l'audio? Nel senso dovrei sentirlo dalle casse, ma non è così, e se riattacco le cuffie, non lo sento neanche da lì. Di solito nel resto dei giochi puoi attaccare/staccare le cuffie a piacimento e l'audio non sparisce T_T Se avete fix o idee fatemi sapere, è un po' uno sbatti uscire dal gioco perchè magari tocco dentro il cavo delle cuffie e dato che ho il jack del pc stupido, non me le riconosce ecc ecc
Allora,se inserisco le cuffie dopo aver lanciato il gioco,non ho l'audio perchè (sul desktop,ma non lo vedo se non premo alt-tab o win+D,perchè ho il game a schermo pieno) compare il menù che è stato inserito un jack audio e mi chiede di confermare se si tratta di cuffie o altoparlanti.Fino a che non gli seleziono le cuffie e clicco OK,non sento alcun audio.
Quindi,prova (se non l'hai già fatto) a visualizzare il desktop e vedere se la scheda audio ti propone un menù simile ed è in attesa di input.
stefano192
10-01-2015, 14:29
Già,sono "parsimonioso" di natura e mi secca spendere crediti anche se sono virtuali e guadagnati sul campo!!! :D
Poi,'azz,è UN SOLO KILL.
Suvvia,piloti,fatevi tirare al piattello...uno soltanto...che vi costa??? :D
hahaha no ma infatti, considerando che poi se non sbaglio son tipo 100k?per una kill non ha senso, anche perchè poi quando meno te lo aspetti sbam, la fai. Azz ti stavo dicendo di aggiungermi a origin così facevamo una partita assieme e mi sacrificavo come piattello però se fai le partite insieme ti mette nella stessa squadra :(
Allora,se inserisco le cuffie dopo aver lanciato il gioco,non ho l'audio perchè (sul desktop,ma non lo vedo se non premo alt-tab o win+D,perchè ho il game a schermo pieno) compare il menù che è stato inserito un jack audio e mi chiede di confermare se si tratta di cuffie o altoparlanti.Fino a che non gli seleziono le cuffie e clicco OK,non sento alcun audio.
Quindi,prova (se non l'hai già fatto) a visualizzare il desktop e vedere se la scheda audio ti propone un menù simile ed è in attesa di input.
no la finestrella che mi dice se ho inserito cuffie o no l'ho disattivata ai primi avvii di windows. Boh non so come mai dia problemi :(
risposte in nero :D
Sto provando i 2 giorni gratis ,nelle prime partite mi sono divertito qualcosa di un pò diverso dai soliti FPS di guerra ,se le cose stanno così lo compro scadute le 48 ore. :oink:
Robydriver
13-01-2015, 11:27
Sto provando i 2 giorni gratis ,nelle prime partite mi sono divertito qualcosa di un pò diverso dai soliti FPS di guerra ,se le cose stanno così lo compro scadute le 48 ore. :oink:
E' sicuramente diverso dll'FPS "standard".
Più chiassoso,più sbur@ne,più caotico,ma sicuramente divertente!
La quantità di bersagli permessa dai bot ti fà sentire al centro di un film d'azione 'mmerricano... :D
Vero , la prima partita credevo di essere diventato un fenomeno, poi ho visto le kill dei piloti alla fine era solo 1... :D
Comunque già comprato oggi e si prevede una lunga notte di guerra. :sofico:
mircocatta
14-01-2015, 10:46
Aggiungici, siamo in prima Pagina! Io sono mircocatta
Volentieri. :)
Sono arrivato al decimo livello , era tant che non mi divertivo così con un fps...
per il momento ho solo le mappe originali ha senso prendere le espansioni o diventeranno gratis ? o non ci gioca nessuno ?
Volentieri. :)
Sono arrivato al decimo livello , era tant che non mi divertivo così con un fps...
per il momento ho solo le mappe originali ha senso prendere le espansioni o diventeranno gratis ? o non ci gioca nessuno ?
le mappe extra le hanno tutti ormai ti conviene predere l'intero pacchetto, alcune meritano!
mmm vedrò di organizzarmi appena faccio la postpay le prendo.
Ho aggiunto qualcuno ma siete tanti e magari qualcuno non gioca più , nel caso il mio nick è : CapitanCellini :)
che spettacolo la mappa con i draghi ,robot che si menano, scheletri di dinosauro e caciara a go go è il mio gioco . :sofico:
topgun90
17-01-2015, 15:44
invece non ti conviene prendere le mappe espansione perchè ci giocano poca gente! se le trovi però a buon prezzo ben vengano ( durante gli sconti di natale costavano 19 sul sito di origin,troppo a mio parere).
In questi giorni di gioco ho visto parecchi prestigio 1,ossia gamers che avevano da poco preso il gioco!Venghino signori venghino,l'unico fps dell'anno che diverte e funziona dal primo giorno! :cool:
immaginavo per le mappe , aspetterò tanto non conosco ancora bene quelle "bese" .
se lo avessi provato prima lo avrei votato come gioco dell'anno invece di the evil within, altro bel gioco per carità, ma titanfall è troppo divertente. :burp:
https://lh3.googleusercontent.com/-TQiZ8lvWbso/VLveHgKhZgI/AAAAAAAAAFQ/wovhhQCr5IE/w1038-h584-no/mp_boneyard0007.jpg
topgun90
19-01-2015, 10:38
immaginavo per le mappe , aspetterò tanto non conosco ancora bene quelle "bese" .
se lo avessi provato prima lo avrei votato come gioco dell'anno invece di the evil within, altro bel gioco per carità, ma titanfall è troppo divertente.
Oddio per essere gioco dell'anno non basta essere un eccellente fps multiplayer...bisogna avere qualcosa in piu' e credo che la partita sia tra dragon age inquisition e wolfenstein (per quest'anno). Tornando in topic è vero: è molto divertente e soprattutto è "nuovo": ha meccaniche innovative e ben bilanciate e soprattutto funziona! No lag,netcode eccellente :cool:
Se avesse avuto il sistema di personalizzazione di cod aw e un maggior numero di armi (e relativi sblocchi) sarebbe stato PERFETTO! ma già così è stupendo!:oink:
eh però il fatto di innovare e divertire non è cosa da poco anche se si parla di solo online , non credo avrebbe avuto senso inserire anche una modalità offline , sono d'accordo con te per maggior numero di armi e personalizzazioni avrebbe certamente reso più ricco il gioco, anche se poi renderlo bilanciato sarebbe stato forse più difficile forse, speriamo ci stiano lavorando.
Qualche altro screenshot. :)
https://lh5.googleusercontent.com/-dMrV--reF4I/VLzx2SryF9I/AAAAAAAAAI4/8HZ5yJaX27s/w1437-h809-no/mp_lagoon0007.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-GfUYpVZi1EM/VLzx85O7gJI/AAAAAAAAAI4/pEPktTNhnvo/w1437-h809-no/mp_airbase0001.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-S3KbcyzWjpU/VLzyAZkG27I/AAAAAAAAAI4/US_4ZY3vAvc/w1437-h809-no/mp_outpost_2070017.jpg
Darius_84
19-01-2015, 12:24
Più che innovare mi sembra un ritorno alle origini questo gioco (splendide origini, precisiamo)
l'attività frenetica, la libertà di movimento, la velocità con cui ci si sposta da un punto della mappa all'altro, mi ricordano tantissimi i primi FPS multy che hanno fatto scuola: Unreal Tournament e Quake 3 Arena.
Personalmente lo sto adorando questo gioco, il suo più grande difetto è che se giocato da soli tende ad annoiare alla svelta...
ed ovviamente la presenza della N00b Pistol alimenta questa sensazione di fastidio... ma alla Respawn non metteranno mai una modalità in cui quell'arma da bimbinutella è bandita? :muro:
stefano192
19-01-2015, 12:54
Più che innovare mi sembra un ritorno alle origini questo gioco (splendide origini, precisiamo)
l'attività frenetica, la libertà di movimento, la velocità con cui ci si sposta da un punto della mappa all'altro, mi ricordano tantissimi i primi FPS multy che hanno fatto scuola: Unreal Tournament e Quake 3 Arena.
Personalmente lo sto adorando questo gioco, il suo più grande difetto è che se giocato da soli tende ad annoiare alla svelta...
ed ovviamente la presenza della N00b Pistol alimenta questa sensazione di fastidio... ma alla Respawn non metteranno mai una modalità in cui quell'arma da bimbinutella è bandita? :muro:
Credo che per il prossimo capitolo (se ci sarà) mi sa tanto che la toglieranno/la limiteranno in qualche modo visto che la maggior parte della community non la sopporta. Gli unici che la difendono sono quelli che la usano (eh grazie al razzo!) però anche nelle lobby ho visto un sacco di gente che si lamentava, non solo io. E' nata per i consolari col pad, l'errore di respawn è stato portarla anche su PC. Comunque vabbè quando capita che il team avversario è pieno di nabbi con la SP e tu riesci cmq a ownarli, non ha prezzo :D
topgun90
19-01-2015, 16:54
Ritorno alle origini con modifiche però: in quake 3 e negli fps arena, non puoi camminare sul muro oppure rimanerci agganciato,oppure saltare da un muro all'altro fino a scalarlo ( sviluppando la mappa in verticale e orizzonatale).:cool: Inoltre,ci sono anche i titan che sono in grado di cambiare radicalmente le sorti di una partita (a patto di saperli usare),oltre che a fornire una sana dose di divertimento :D
@darius_84 molti hanno detto la stessa cosa: tende ad annoiare. Io,personalmente,non ne capisco il motivo!:stordita: Ok,sono poche le armi e la loro personalizzazione,ma il resto funziona alla grande! Prova cod aw e dopo qualche partita lo lascerai non per noia,ma per il lag!
Non solo: per passare al prestigio successivo devi superare delle sfide,non basta raggiungere il livello 50! E questo aumenta il grado della sfida:bisogna quindi saper usare TUTTE le armi(sia dei piloti che dei titan) per poter raggiungere il prestigio 10 ed è veramente tosta!:read:
Darius_84
20-01-2015, 07:31
Ritorno alle origini con modifiche però: in quake 3 e negli fps arena, non puoi camminare sul muro oppure rimanerci agganciato,oppure saltare da un muro all'altro fino a scalarlo ( sviluppando la mappa in verticale e orizzonatale).:cool: Inoltre,ci sono anche i titan che sono in grado di cambiare radicalmente le sorti di una partita (a patto di saperli usare),oltre che a fornire una sana dose di divertimento :D
Si, mi pare il minimo che dal 1999 al 2014 ci siano stati dei miglioramenti (diavolo, sono passati 15 anni, la potenza computazionale ormai è quasi triplicata :D ), era per fare un paragone come genere.
@darius_84 molti hanno detto la stessa cosa: tende ad annoiare. Io,personalmente,non ne capisco il motivo!:stordita: Ok,sono poche le armi e la loro personalizzazione,ma il resto funziona alla grande! Prova cod aw e dopo qualche partita lo lascerai non per noia,ma per il lag!
Non solo: per passare al prestigio successivo devi superare delle sfide,non basta raggiungere il livello 50! E questo aumenta il grado della sfida:bisogna quindi saper usare TUTTE le armi(sia dei piloti che dei titan) per poter raggiungere il prestigio 10 ed è veramente tosta!:read:
Partiamo dal presupposto che la saga di CoD per me è morta da tipo 10 anni: a parte il fattore grafico ormai questa saga non ha nulla di interessante da offrire, quindi non lo prenderei di certo come un metro di paragone, ovvio che se si paragona un bel gioco alla spazzatura il bel gioco a confronto rifulge di luce propria! :sofico:
Detto questo: il gioco viene a noia per il modo in cui è strutturato proprio, un semplice Arena FPS. Per carità il gioco è divertentissimo e prende da morire, ma alla fin fine si riduce a quello: corri come un matto, spara come un matto, muori, repeat. L'unica innovazione è l'aggiunta del Titan che, per quanto ben fatta ed emozionante, alla fin fine non cambia di molto la meccanica di gioco (io ormai manco ci entro più se non nell'epilogo ormai, il gioco diventa troppo legnoso per i miei gusti quando sei dentro il mech :asd: ). Sia ben chiaro: questo è un problema che accomuna TUTTI gli Arena fps, a partire dal tanto blasonato Battlefield (che io personalmente odio), passando per i vadi CS, Insurgency, CoD, TF2, etc, etc; ed anzi rispetto a molti titolti Titanfall tiene "botta" meglio proprio per le meccaniche in più, ma il destino di questi titoli quello è...
Le "sfide" come le chiami tu, non sono altro che mero grinding, non aggiungono nulla in più al divertimento fine a se stesso, anzi aggiungono al più frustrazione quando sei costretto a fare la sfida "uccidi X nemici" con un'arma che ti sta sul c**o, anche le generazioni non aggiungono nulla all'esperienza di gioco: hai qualche carta burn in più a disposizione... CAPIRAI! Spesso mi dimentico perfino di averle, e chiudo in ogni caso spesso e volentieri la partita come MVP, quindi sono tutt'altro che necessarie.
Ripeto: il gioco è piacevolissimo, ci ho giocato tantissimo quando l'ho acquistato e ci gioco spesso e volentieri tutt'ora, tuttavia una valutazione va data elencando sia i lati positivi che i lati negativi, ed imo questo fattore "noia" è un lato negativo che, purtroppo, affligge anche questo titolo (come, ripeto, tutti gli fps arena).
topgun90
20-01-2015, 08:28
Partiamo dal presupposto che la saga di CoD per me è morta da tipo 10 anni: a parte il fattore grafico ormai questa saga non ha nulla di interessante da offrire, quindi non lo prenderei di certo come un metro di paragone, ovvio che se si paragona un bel gioco alla spazzatura il bel gioco a confronto rifulge di luce propria!
Detto questo: il gioco viene a noia per il modo in cui è strutturato proprio, un semplice Arena FPS. Per carità il gioco è divertentissimo e prende da morire, ma alla fin fine si riduce a quello: corri come un matto, spara come un matto, muori, repeat. L'unica innovazione è l'aggiunta del Titan che, per quanto ben fatta ed emozionante, alla fin fine non cambia di molto la meccanica di gioco (io ormai manco ci entro più se non nell'epilogo ormai, il gioco diventa troppo legnoso per i miei gusti quando sei dentro il mech ). Sia ben chiaro: questo è un problema che accomuna TUTTI gli Arena fps, a partire dal tanto blasonato Battlefield (che io personalmente odio), passando per i vadi CS, Insurgency, CoD, TF2, etc, etc; ed anzi rispetto a molti titolti Titanfall tiene "botta" meglio proprio per le meccaniche in più, ma il destino di questi titoli quello è...
Le "sfide" come le chiami tu, non sono altro che mero grinding, non aggiungono nulla in più al divertimento fine a se stesso, anzi aggiungono al più frustrazione quando sei costretto a fare la sfida "uccidi X nemici" con un'arma che ti sta sul c**o, anche le generazioni non aggiungono nulla all'esperienza di gioco: hai qualche carta burn in più a disposizione... CAPIRAI! Spesso mi dimentico perfino di averle, e chiudo in ogni caso spesso e volentieri la partita come MVP, quindi sono tutt'altro che necessarie.
Ripeto: il gioco è piacevolissimo, ci ho giocato tantissimo quando l'ho acquistato e ci gioco spesso e volentieri tutt'ora, tuttavia una valutazione va data elencando sia i lati positivi che i lati negativi, ed imo questo fattore "noia" è un lato negativo che, purtroppo, affligge anche questo titolo (come, ripeto, tutti gli fps arena).
Ho capito :) ,per quanta rigurda la legnosità : hai mai provato ad usare il titan stryder? (il piu' veloce e agile dei tre)
Darius_84
20-01-2015, 11:26
Ho capito :) ,per quanta rigurda la legnosità : hai mai provato ad usare il titan stryder? (il piu' veloce e agile dei tre)
Si, è sicuramente più dinamico, ma io purtroppo sono un po' troppo legato alla velocità degli FPS old style, quindi mi diverte di più continuare ad usare il pilota saltellando da un muro all'altro in ogni caso... e puoi vuoi mettere il fascino di distruggere un Titan coi razzi quando puoi CAVALCARLO e tirarlo già durante un rodeo?!?!?! :sofico: :sofico: :sofico:
anche a me e' capitato spesso di scordarmi del Titan ed evitare di chiamarlo. non mi piace stare sopra quell'affare, io sono uomo di fanteria. :D
A me piacciono i robotoni gli ho anche dato il nome bumblebee :sofico: ,che fantasia. :D
mircocatta
20-01-2015, 14:29
anche a me e' capitato spesso di scordarmi del Titan ed evitare di chiamarlo. non mi piace stare sopra quell'affare, io sono uomo di fanteria. :D
conviene chiamarli, mal che vada non ci sali sopra! premi 2 volte la V così entra in modalità segui e scorrazzerà da solo
stefano192
20-01-2015, 18:11
(come, ripeto, tutti gli fps arena).
Beh allora non ha manco senso sto discorso :D Il fattore ripetitività lo troverai solo nel singleplayer di un gioco, perchè qualsiasi videogame il lato multiplayer per forza di cose è ripetitivo imho...dipende fino a che punto lo diventa, questo è ovvio.
Darius_84
20-01-2015, 19:33
Beh allora non ha manco senso sto discorso :D Il fattore ripetitività lo troverai solo nel singleplayer di un gioco, perchè qualsiasi videogame il lato multiplayer per forza di cose è ripetitivo imho...dipende fino a che punto lo diventa, questo è ovvio.
Infatti il bello dei giochi MULTYplayer è appunto di giocarsi in compagnia, come dice il nome stesso :rolleyes:
topgun90
22-01-2015, 08:28
Infatti il bello dei giochi MULTYplayer è appunto di giocarsi in compagnia, come dice il nome stesso
Da giocare in compagnia ci vedo piu' un battlefield,dove la componente tattica è un po piu' accentuata( collaborazione tra generie e mezzo corazzato ecc).
Ma va beh,questi sono gusti!:D
stefano192
23-01-2015, 16:51
Da giocare in compagnia ci vedo piu' un battlefield,dove la componente tattica è un po piu' accentuata( collaborazione tra generie e mezzo corazzato ecc).
In parte ti do ragione ma in parte no! dipende secondo me dalla modalità che giochi. Tipo in Logoramento o robe così dove il solo obiettivo è uccidere gli altri, il gioco di squadra può passare tranquillamente in secondo piano. In modalità invece come CTF o Dominio, inizia già ad esserci bisogno un po' più di collaborazione per via dei punti da difendere/conquistare, per il fatto di difendere/catturare la bandiera ecc.ù
Consigli per la sfida "cade!"? Devo fare tipo boh, 15 kill con titan che cadono dal cielo :D sono tipo a 5, ed è solo serie 3 su 5 ahhahhaahhahaha mi sa tanto che comprerò lo sblocco
Darius_84
23-01-2015, 19:34
Da giocare in compagnia ci vedo piu' un Insurgency/Counterstrike,dove la componente tattica è un po piu' accentuata( collaborazione tra generie e mezzo corazzato ecc).
Fix'd ;)
BF ormai è diventato un CoD vagamente più tattico, quindi non vale la pena annoverarlo :D
In ogni caso ci giochi in compagnia anche per cazzeggiare, mica per forza per fare chissà quali tattiche complesse :)
topgun90
24-01-2015, 08:33
Fix'd
BF ormai è diventato un CoD vagamente più tattico, quindi non vale la pena annoverarlo
In ogni caso ci giochi in compagnia anche per cazzeggiare, mica per forza per fare chissà quali tattiche complesse
Hai letto cosa campeggia in bella mostra sullo shop di origin(a proposito di bf hardline?) :doh:
In parte ti do ragione ma in parte no! dipende secondo me dalla modalità che giochi. Tipo in Logoramento o robe così dove il solo obiettivo è uccidere gli altri, il gioco di squadra può passare tranquillamente in secondo piano. In modalità invece come CTF o Dominio, inizia già ad esserci bisogno un po' più di collaborazione per via dei punti da difendere/conquistare, per il fatto di difendere/catturare la bandiera ecc.ù
Consigli per la sfida "cade!"? Devo fare tipo boh, 15 kill con titan che cadono dal cielo sono tipo a 5, ed è solo serie 3 su 5 ahhahhaahhahaha mi sa tanto che comprerò lo sblocco
Senz'altro hai ragione anche te,ma TF come COD ,nonostante alcune modalità collaborative che hai elencato,è un gioco piu' individualistico rispetto a battlefield (per esempio):D
Scusami ma a che prestigio sei? Perchè mi sembra di aver completato questa sfida,ma sinceramente non ricordo!L'unico consiglio che mi sento di darti è quella di chiamare il titan in modo oculato:quando vedi piu' titan nemici che si scontrano in spazi angusti,conviene chiamare il proprio robottone lì,in modo tale da avere piu' possibilità di beccare qualcuno(distruggerai sia il titan avversario che il suo occupante:D ). Comunque alcune sfide sono davvero impegnative,io dovrei superare quelle con il fucile da cecchino,ma non ne ho assouamente voglia! E' molto difficile utilizzare tale arma in un gioco come tf !
Il Battlefield più veloce :doh:
Bf ha mappe più grandi ,questo è più un arena gli scontri sono più concentrati anche se le mappe offrono tantissime varianti e nascondigli grazie anche allo sviluppo verticale, di bf mi mancano gli edifici che si distruggono ma forse qua sarebbe stato un caos. :D
stefano192
24-01-2015, 11:20
Hai letto cosa campeggia in bella mostra sullo shop di origin(a proposito di bf hardline?) :doh:
Senz'altro hai ragione anche te,ma TF come COD ,nonostante alcune modalità collaborative che hai elencato,è un gioco piu' individualistico rispetto a battlefield (per esempio):D
Scusami ma a che prestigio sei? Perchè mi sembra di aver completato questa sfida,ma sinceramente non ricordo!L'unico consiglio che mi sento di darti è quella di chiamare il titan in modo oculato:quando vedi piu' titan nemici che si scontrano in spazi angusti,conviene chiamare il proprio robottone lì,in modo tale da avere piu' possibilità di beccare qualcuno(distruggerai sia il titan avversario che il suo occupante:D ). Comunque alcune sfide sono davvero impegnative,io dovrei superare quelle con il fucile da cecchino,ma non ne ho assouamente voglia! E' molto difficile utilizzare tale arma in un gioco come tf !
Si beh a battlefield se non hai un team collaborativo è lammerda (scusate il termine :D)
Sono alla gen 8 mi pare, devo passare alla 9 :sisi: il problema è che ora han messo l'avviso che sta cadendo un titan (cosa che prima non mi pare ci fosse?) quindi mi risulta difficile beccarli :( Vabbè finchè devo fare anche la sfida dove devi vincere un sacco di partite non comprerò lo sblocco per la sfida, nel caso in cui mi manchi solo quella del titanfall vedrò di corromperli hahaha
Il Battlefield più veloce :doh:
Bf ha mappe più grandi ,questo è più un arena gli scontri sono più concentrati anche se le mappe offrono tantissime varianti e nascondigli grazie anche allo sviluppo verticale, di bf mi mancano gli edifici che si distruggono ma forse qua sarebbe stato un caos. :D
hahhaaha mi immagino già terra bruciata nel campo di battaglia con tutte le macerie che si creerebbero per via dei titan! Però in effetti tirare pugni ai muri e vederli andare in pezzi sarebbe stata una figata non da poco :sisi:
topgun90
24-01-2015, 14:30
il battlefield piu' veloce.....io non capisco perchè debbano coddizzare battlefield che ha uno stilo di gioco moolto diverso! Se volete fare unc lone di Cod,fatelo....che ci vuole?!
Un titanfall con edifici distruttibili sarebbe fichissimo! :sofico:
Vabbè finchè devo fare anche la sfida dove devi vincere un sacco di partite non comprerò lo sblocco per la sfida, nel caso in cui mi manchi solo quella del titanfall vedrò di corromperli hahaha
compra la sfida e via!:fagiano:
diventerebbe un simulatore di demolizioni e chi combatte più. :sofico:
stefano192
25-01-2015, 14:15
il battlefield piu' veloce.....io non capisco perchè debbano coddizzare battlefield che ha uno stilo di gioco moolto diverso! Se volete fare unc lone di Cod,fatelo....che ci vuole?!
Un titanfall con edifici distruttibili sarebbe fichissimo! :sofico:
compra la sfida e via!:fagiano:
ah ma frack! è una cazzata fare la sfida "cade", io pensavo dovessi uccidere tipo 50 piloti/titan con un titanfall, invece valgono anche i bot :D allora diventa molto più semplice!
topgun90
25-01-2015, 14:42
ah ma frack! è una cazzata fare la sfida "cade", io pensavo dovessi uccidere tipo 50 piloti/titan con un titanfall, invece valgono anche i bot allora diventa molto più semplice!
eh allora vai alla grande!:sofico:
stefano192
03-02-2015, 23:32
Raga, ma qualcuno di voi è riuscito ad arrivare alla classificazione diamante? (l'ultima insomma). Io stasera non so che ho, però sto facendo punteggioni a logoramento, robe tipo 110-120 punti a partita, tra 16-22 kill e 2-4 morti, però continuo a non raggiungere obiettivi per la classificazione e quindi perdo medaglie -.- o non ho capito io come funziona il sistema, o boh :mad:
dr_kabuto
04-02-2015, 07:25
Raga, ma qualcuno di voi è riuscito ad arrivare alla classificazione diamante? (l'ultima insomma). Io stasera non so che ho, però sto facendo punteggioni a logoramento, robe tipo 110-120 punti a partita, tra 16-22 kill e 2-4 morti, però continuo a non raggiungere obiettivi per la classificazione e quindi perdo medaglie -.- o non ho capito io come funziona il sistema, o boh :mad:
I punti si fanno uccidendo avversari che hanno un classificazione alta, magari hai giocato con avversari di livello basso.
topgun90
04-02-2015, 07:52
I punti si fanno uccidendo avversari che hanno un classificazione alta, magari hai giocato con avversari di livello basso.
Eh già....e non è facile! piu' sali e piu' difficile diventa acquisire medaglie ,anche perchè i giocatori diamante o platino sono davvero tosti
stefano192
04-02-2015, 12:37
ah ecco perchè :\ beh mi sa che non raggiungerò mai il livello massimo :(
Nhirlathothep
27-02-2015, 19:30
a me il gioco sembra divertente e veloce finche' si compete tra piloti.
Quando entrano in gioco i titan diventa noioso e lento (non soporifero come battlefield, ma meno divertente)
ah, premetto che sono uno che ha amato Q3arena - UT2003 e da allora ha solo noia in qualsiasi altro gioco. Sono lenti!
Th4N4Th0S
27-02-2015, 20:19
i server sono popolati? lo consigliate di prenderlo? il season pass com'è?
Nhirlathothep
27-02-2015, 20:34
i server sono popolati? lo consigliate di prenderlo? il season pass com'è?
Non ci sono attese, non mi sono mai trovato in coda per molto
Il season pass non so nemmeno cosa sia, gioco poco i nuovi giochi e quelli della mia epoca non lo avevano
topgun90
27-02-2015, 20:40
nessun season pass,non ce l'ha nessuno e quindi butteresti i soldi! Il matchmaking è veloce anche se non c'è molta gente!
Bruce Deluxe
27-02-2015, 20:40
nessun season pass,non ce l'ha nessuno e quindi butteresti i soldi! Il matchmaking è veloce anche se non c'è molta gente!
comunque le mappe nuove son belle, se lo trova a poco può considerare l'acquisto :)
Nhirlathothep
27-02-2015, 22:13
comunque le mappe nuove son belle, se lo trova a poco può considerare l'acquisto :)
pero' il gioco e' brutto :)
le mappe sono tutte belle cmq!
ps:
io gioco con mouse/tast, ma il gioco mi sembra fatto apposta per privilegiare il gamepad. Provo con gamepad xbox?
topgun90
28-02-2015, 08:26
pero' il gioco e' brutto
le mappe sono tutte belle cmq!
ps:
io gioco con mouse/tast, ma il gioco mi sembra fatto apposta per privilegiare il gamepad. Provo con gamepad xbox?
Il gioco non è brutto e no,mouse piu' tastiera ,in questo caso,sono assai raccomandate a meno che tu non usi la noob pistol :rolleyes:
Darrosquall
28-02-2015, 08:32
il gioco non è brutto però non ci gioca più nessuno, è un incompreso quindi :asd:
Robydriver
28-02-2015, 11:19
il gioco non è brutto però non ci gioca più nessuno, è un incompreso quindi :asd:
Non ci gioca più nessuno? :confused:
Quando mi collego per giocare,almeno nelle mappe standard,ci sono sempre diverse centinaia di giocatori.
Sicuramente "Logoramento" è la modalità più gettonata,ma anche le altre son popolate.
Poi,ovvio,che rispetto al day one qualsiasi gioco passando il tempo perde di interesse,ma fino ad ora non m sono ai trovato ad aspettare per fare una partita.
Se,invece,parliamo delle mappe DLC (che non ho),allora lì credo ci sia abbastanza il deserto.
Darrosquall
28-02-2015, 11:59
Un tripla A che nei momenti di picco giornaliero fa 900 persone in tutte le modalità sommate è un fallimento. I motivi sono noti e vengono ripetuti fin dalla beta, ovvero si tratta di un gioco console con skill ceiling sotto terra
MegaForce
28-02-2015, 13:23
Il panorama FPS è dominato dai soliti, dopo un annetto più che abbondante se non ti chiami COD, Battlefield.... è normale avere un calo drastico.
Poi ci sono i solti sempre enterni, CS, Team Fortress.
Io penso che il gioco sia carino, però un "semplice spara spara" fa fatica a farsi largo, perchè l'attenzione è tutta catalizzata sui soliti titoli.
anto160588
28-02-2015, 13:43
Io l'ho preso da poco e posso confermare che stia diventando il mio fps preferito.
A parte la smart pistol abbastanza equilibrato.
Se voglio giocare un fps serio e realistico gioco ad Arma. Se voglio farmi una partitella frenetica gioco a Titanfall.
Nhirlathothep
28-02-2015, 13:48
Il gioco non è brutto e no,mouse piu' tastiera ,in questo caso,sono assai raccomandate a meno che tu non usi la noob pistol :rolleyes:
vabe'sono pareri personali, avevo scritto tanto cosi'.
dicerto e' meno brutto dei vari battlefield, ma di giochi belli ancora ne sto aspettando da 10 anni e piu :(
per me sono tutti brutti gli fps dall' epoca di q3arena e ut2003, non se ne salva uno.
Ma perche' non fanno piu' giochi come quelli, sono tutti lenti!
ps:
titanfall di gente ne ha esattament eil giusto! nessun sovraccarico ai server, nessuna coda.
Se lo vuoi paragonare agli altri giochi degli ultimi anni e' il migliore (pur rimanendo imho brutto)
topgun90
28-02-2015, 14:32
il gioco non è brutto però non ci gioca più nessuno, è un incompreso quindi
Sai quanto me ne importa che non ci giochi nessuno? Anche medal of honor warfighter è stato sommerso di letame,ma a me piaceva ed anche ad altre centinaia di persone. Non era un fps eccellente,ma almeno quando sparavi i colpi entravano (al contrario di bf4 prima delle patch e di cod aw :rolleyes: ). E comunque hai trovato un termine azzeccato: è un incompreso! Se andassi dietro a quello che pensano la maggior parte dei giocatori non avrei mai giocato in tutta la mia vita: quello è poco ottimizzato,quell'altro è da noob,l'altro non mi fa fare 60 fps con una nvidia turbo nuclear gtx....
Un tripla A che nei momenti di picco giornaliero fa 900 persone in tutte le modalità sommate è un fallimento. I motivi sono noti e vengono ripetuti fin dalla beta, ovvero si tratta di un gioco console con skill ceiling sotto terra
Ma sei sicuro di avere il gioco e di giocarci ogni tanto? il sabato sera ha almeno 2000 persone a giocarci (sommando tutte le modalità). Durante i giorni feriali conta 800 persone solo nella modalità logoramento. Quindi sono un po' di piu' rispetto a quello che dici...eh va beh,saremo 900 noobs che si divertono a titanfall!
Gioco console se usi la smart pistol...prova a giocare senza e non è proprio come dici tu..
vabe'sono pareri personali, avevo scritto tanto cosi'.
dicerto e' meno brutto dei vari battlefield, ma di giochi belli ancora ne sto aspettando da 10 anni e piu
per me sono tutti brutti gli fps dall' epoca di q3arena e ut2003, non se ne salva uno.
Ma perche' non fanno piu' giochi come quelli, sono tutti lenti!
ps:
titanfall di gente ne ha esattament eil giusto! nessun sovraccarico ai server, nessuna coda.
Se lo vuoi paragonare agli altri giochi degli ultimi anni e' il migliore (pur rimanendo imho brutto)
Il tuo discorso adesso è piu' sensato,se fai un paragone del genere potrei essere anche d'accordo con te :)
In ogni caso non so quanto il sovraccarico possa infastidire il gioco: utilizza i server di microsoft ;)
Darrosquall
28-02-2015, 14:40
non c'è il server browser, solo matchmaking, per un banalissimo doppio salto si è parlato di mappe verticali, il sistema di server che non si sa come funzioni, hanno messo i bot per far felici pure i nabbi, è l'FPS per chi odia gli FPS.
non c'è il server browser, solo matchmaking, per un banalissimo doppio salto si è parlato di mappe verticali, il sistema di server che non si sa come funzioni, hanno messo i bot per far felici pure i nabbi, è l'FPS per chi odia gli FPS.
Io la verticalità la vedo e la apprezzo, poi se tu stai solo al "piano terra" non so a cosa stai giocando sinceramente :D
Bruce Deluxe
28-02-2015, 15:14
Dal momento che non c'è lag, le partite le trova subito e i colpi entrano che te ne frega del server browser? Se ti riferisci alle partite private, si, ci sono! I bot servono a riempire la mappa, ma sei sicuro di averci giocato? Perché si vede subito la differenza fra un pilota ed un bot...
Se a te questo gioco non piace ok, ma non fare disinformazione...
MrBattiloca
28-02-2015, 15:41
Io comunque ancora non mi spiego come un gioco del genere possa essere morto così in fretta...ha tutte le carte in regola per competere con qualsiasi altro shooter arcade attualmente disponibile, ed è pure molto meglio di altri giochi dello stesso genere eppure ha pochissimi giocatori...mah...io ci ho giocato un bel po' quando ancora di gente ce n'era abbastanza ed ero pure intenzionato a prendere i dlc ma poi vedendo che moriva ho lasciato perdere...ora pensavo di tornare a giocarci un po', sperando che ci sia ancora qualcuno...
topgun90
28-02-2015, 15:56
Pura e semplicde disinformazione: se SAI giocare,la verticalità della mappa la puoi sfruttare tranquillamente (le mappe si estendono sia verticalmente che orizzontalmente e sono ben curate). I bot hanno un loro perchè nella modalità logoramento: ho visto pro players perdere partite perchè non uccidevano i bot!!! Anche in bf,puoi uccidere quanti players vuoi ma se non prendi le flag perderai tutte le partite...i bot servono ,al contrario di come pensano molti, a introdurre un difficoltà: per vincere devi far fuori anche loro (oltre a piloti e titan) e non puoi trascurarli. E non dimenticare che spesso i bots sono vere e proprie rotture di palle: sai quanti nemici ho fatto fuori perchè stavano caricando l'arma dopo aver fatto strage di bot? TANTI...
Viene introdutta così un'altra variabile nel gioco: faccio bene ad eliminarli adesso oppure rischio che un pilota sbuchi fuori?
Il netcode e il sistema di connessione è il migliore mai visto da anni a questa parte...e non lo dico solo io!
Io comunque ancora non mi spiego come un gioco del genere possa essere morto così in fretta...ha tutte le carte in regola per competere con qualsiasi altro shooter arcade attualmente disponibile, ed è pure molto meglio di altri giochi dello stesso genere eppure ha pochissimi giocatori...mah...io ci ho giocato un bel po' quando ancora di gente ce n'era abbastanza ed ero pure intenzionato a prendere i dlc ma poi vedendo che moriva ho lasciato perdere...ora pensavo di tornare a giocarci un po', sperando che ci sia ancora qualcuno...
Concordo: bf4 a piu' di un anno dall'uscita,ancora subisce aggiornamenti pesanti perchè ROTTO e privo di qualsiasi bilanciamento armi /mezzi, cod ghost è meglio lasciarlo stare mentre AW ha un sistema di connessione tremendo e non ho mai visto nulla di peggio in tutta la mia vita.
Nemmeno io ho preso i dlc perchè non c'è nessuno che li possiede purtroppo...c'è sempre all'incirca un migliaio di persone online,il sistema di matchmaking trova le partite in modo molto veloce! Fidati,non ti accorgerai nemmeno che è poco popolato ;)
Nhirlathothep
28-02-2015, 16:16
bf e' lento da morire, alla fine mi ritrovo a giocare cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=fdWGDEfy0y0
(da nob spammer) perche' mi annio come un cane.
titanfall e' migliore in tutto, ma come dicevo prima siamo ancora lontani da un gioco frenetico e adrenalitico.
pps:
la carabina iniziale secondo voi e' l' arma migliore o meglio usare C.A.R. SMG ?
Darrosquall
28-02-2015, 16:24
Io comunque ancora non mi spiego come un gioco del genere possa essere morto così in fretta...
veramente si capiva fin dalla beta che sarebbe morto, perché è un FPS fatto per non durare. Ma continuate a prendervela col destino cinico e baro...
topgun90
28-02-2015, 16:36
la carabina iniziale secondo voi e' l' arma migliore o meglio usare C.A.R. SMG ?
Dipende....io uso la carabina iniziale perchè è molto piu' equilibrata: ha un ottimo rateo di fuoco e buona precisione sulla distanza. Dipende dal tuo stile di gioco: con la smg car non avrai avversari short range,ma sulle lunghe distanze avrai grossi problemi. Con la carabina il contrario, a meno di essere particolarmente skillato. Io preferisco piu' un' arma equilibrata come la prima e affidabile in tutte le occasioni :)
C'è anche la carabina hemlock il cui unico difetto è che spara a raffica: dalla distanza è devastante,ma short range rischi epic fail clamorosi...con un po' di pratica,però,può diventare devastante! :fagiano:
Nhirlathothep
28-02-2015, 16:51
Dipende....io uso la carabina iniziale perchè è molto piu' equilibrata: ha un ottimo rateo di fuoco e buona precisione sulla distanza. Dipende dal tuo stile di gioco: con la smg car non avrai avversari short range,ma sulle lunghe distanze avrai grossi problemi. Con la carabina il contrario, a meno di essere particolarmente skillato. Io preferisco piu' un' arma equilibrata come la prima e affidabile in tutte le occasioni :)
C'è anche la carabina hemlock il cui unico difetto è che spara a raffica: dalla distanza è devastante,ma short range rischi epic fail clamorosi...con un po' di pratica,però,può diventare devastante! :fagiano:
tnx! perfetto
Th4N4Th0S
28-02-2015, 18:07
Sto provando il gioco tramite game time e devo dire che non lagga proprio, i colpi entrano che è una meraviglia( ho provato per ora solo modalità logoramento). forse domani mi convinco a prenderlo.
topgun90
28-02-2015, 19:23
dovresti trovarlo a basso prezzo comunque :)
Necroticism
28-02-2015, 19:35
Domanda: dopo la prima partita sono andato subito nelle opzioni ad abilitare la corsa automatica, c'è qualche motivo per cui non dovrei farlo? Ho visto che non c'è nessun limite alla corsa, quindi... perché mai dovrei andare più piano?
Th4N4Th0S
01-03-2015, 01:44
Domanda: dopo la prima partita sono andato subito nelle opzioni ad abilitare la corsa automatica, c'è qualche motivo per cui non dovrei farlo? Ho visto che non c'è nessun limite alla corsa, quindi... perché mai dovrei andare più piano?
correndo penso che fai più rumore, e poi se vuoi spostarti lentamente non puoi :fagiano:
sarebbe buona questa opzione se giocassi come runner su cod...ma non penso che sia proprio il caso qui :stordita:
MrBattiloca
02-03-2015, 11:41
veramente si capiva fin dalla beta che sarebbe morto, perché è un FPS fatto per non durare. Ma continuate a prendervela col destino cinico e baro...
Dici? A me non sembra...cos'ha in meno rispetto agli altri fps?
Comunque semmai me la prendo con la stupidità e l'ignoranza dell'utente pc medio odierno...sempre più bimbominkia che se non ha il drop delle skin e altre stronzate simili o se non ha millemila prestigi e livellamenti eterni si stufa presto.
Per come la vedo io il gioco è ottimo e continua ad esserlo, ed è (era) stato supportato anche piuttosto bene, con modalità nuove e altre novità interessanti, i DLC sono "onesti" e non esagerati come in altri giochi...no non capisco, davvero.
Robydriver
02-03-2015, 11:59
Comunque semmai me la prendo con la stupidità e l'ignoranza dell'utente pc medio odierno...sempre più bimbominkia che se non ha il drop delle skin e altre stronzate simili o se non ha millemila prestigi e livellamenti eterni si stufa presto.
Per come la vedo io il gioco è ottimo e continua ad esserlo, ed è (era) stato supportato anche piuttosto bene, con modalità nuove e altre novità interessanti, i DLC sono "onesti" e non esagerati come in altri giochi...no non capisco, davvero.
Quoto in tutto.
Sopratutto,chi ha detto che non c'è nessuno sui server?
Sabato sera,solo in Logoramento,c'erano sui 1400 giocatori.
Ieri sera,eravamo sui 1200. :mbe:
...mai aspettato più del tempo necessario tra una partita e l'altra per giocare. :)
topgun90
02-03-2015, 12:32
A mio modo di vedere,molti pcisti lo hanno completamente saltato a causa della cattiva pubblicità offerta dalla smart pistol ( giustamente direi). Molti altri invece,lo hanno abbandonato perchè non c'è personalizzazione per quanto riguarda l'aspetto estetico (sia di pilota che di titan) ne' per quanto riguarda gli armenti: le armi sono poche e con pochi oggetti,ed è questo il punto debole di titanfall. MA,questa debolezza si trasforma in forza: infatti le armi sono TUTTE bilanciate,non c'è un arma OP! Se sei bravo fai stragi anche con quegli armamenti che ti sembrano pessimi a primo acchito! Il gioco è livellato (anche troppo!) e riesce a garantire divertimento!!! E questo,assieme ad un netcode perfetto,è il marchio di fabbrica di infinity ward: ricordate mw1? C'erano due armi in croce,nessuna personalizzazione estetica e pochi accessori per arma,ma il tutto era bilanciato! E a me va benissimo così! :D
Quoto in tutto.
Sopratutto,chi ha detto che non c'è nessuno sui server?
Sabato sera,solo in Logoramento,c'erano sui 1400 giocatori.
Ieri sera,eravamo sui 1200.
...mai aspettato più del tempo necessario tra una partita e l'altra per giocare.
Qualche sabato sera fa (circa un mese fa) erano 1200 solo su logoramento...il numero dei giocatori di titanfall sta crescendo, soprattutto perchè i suoi concorrenti ( bf4 e cod aw) hanno grossi problemi! Chi vuole un fps frenetico,di certo non si butta su bf e vira su cod. Ma il cod di quest'anno,nonostante numerosi pregi,presenta enormi difetti di connessione che lo rendono pressochè INGIOCABILE! Ci sono sempre piu' giocatori di prestigio d 1 e 2 ,a testimonianza del fatto che parecchie persone lo hanno acquistato da poco approfittando degli sconti e vedendo il deserto della concorrenza! Il sistema di matchmaking è velocissimo,sia se i server sono pieni che quando sono vuoti,il bilanciamento delle armi e dei titan è perfetto (solo la smart pistol è odiosissima,ma è efficace solo a corto raggio e impiega un certo tempo ad agganciare il bersaglio).
Necroticism
02-03-2015, 13:30
E' un gioco per console venduto su PC, quindi hanno sbagliato approccio fin dall'inizio. Un gioco SOLO multiplayer venduto a prezzo pieno + DLC? E per di più SOLO su Origin, che tanti PCisti si rifiutano a priori di installare? Fallimento assicurato. Ma tanto il target erano le console, la versione PC era secondaria. Avrebbe avuto molto più successo se avessero seguito il modello di CS:GO: prezzo stracciato, aggiornamenti continui e gratuiti, tonnellate di personalizzazioni da acquistare. Invece come gancio hanno riutilizzato il modello CoD, che personalmente mi aveva smaronato già ai tempi di CoD4, figuriamoci ora. Di riempire barre e salire di livello centomila volte non me ne può fregare di meno.
Bruce Deluxe
02-03-2015, 13:46
E' un gioco per console venduto su PC, quindi hanno sbagliato approccio fin dall'inizio. Un gioco SOLO multiplayer venduto a prezzo pieno + DLC? E per di più SOLO su Origin, che tanti PCisti si rifiutano a priori di installare? Fallimento assicurato. Ma tanto il target erano le console, la versione PC era secondaria. Avrebbe avuto molto più successo se avessero seguito il modello di CS:GO: prezzo stracciato, aggiornamenti continui e gratuiti, tonnellate di personalizzazioni da acquistare. Invece come gancio hanno riutilizzato il modello CoD, che personalmente mi aveva smaronato già ai tempi di CoD4, figuriamoci ora. Di riempire barre e salire di livello centomila volte non me ne può fregare di meno.
Sarà anche un fallimento, ma da quello che ricordo, ha venduto grossomodo 4 milioni di copie...
Necroticism
02-03-2015, 13:49
Sarà anche un fallimento, ma da quello che ricordo, ha venduto grossomodo 4 milioni di copie...
Infatti è andato bene... su console. Su PC è andato benino, considerando i problemi di cui parlavo prima, ma la community è molto piccola. Non che sia un danno gravissimo, dato che il MM funziona comunque bene, ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocato nei tornei, invece zero.
Bruce Deluxe
02-03-2015, 13:51
Infatti è andato bene... su console. Su PC è andato benino, considerando i problemi di cui parlavo prima, ma la community è molto piccola. Non che sia un danno gravissimo, dato che il MM funziona comunque bene, ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocato nei tornei, invece zero.
Anche me, confidiamo che aggiustino il tiro col secondo capitolo :)
Darrosquall
02-03-2015, 14:05
Halo 4 su 360 ha venduto più di 10 milioni di copie, peccato che dopo un paio di mesi ha avuto un crollo verticale dei giocatori. Questo è indice chiaro di multiplayer che non funziona.
Titanfall è un successo commerciale ma un flop per tutto il resto. Non è solo la smart pistol, sono l'aver inserito i bot per contentino nei confronti di chi ha difficoltà a mirare. E' un flop perché hanno banalizzato il wall jump a roba esprimibile facilmente con il pad, è pensato per quello del resto. Non è stato minimamente considerati nei circuiti ESL perché è un titolo casual.
Adesso c'è un piccolo boost di giocatori, visto che su amazon.com stava a 5 euro, capirai, lo stanno regalando.
topgun90
02-03-2015, 14:20
Battlefield fino al capitolo 3 era solo singlepalyer ma non ricordo di qualcuno che se ne fosse lamentato...Anche perchè le campagna sia di bf3 che di bf4 sono davvero penose....tantovale allora concentrarsi solo sul multy ed evitare simili scempi,non ti pare?
Scusami ma se il gioco è distribuito da EA,dove volevi che lo venderessero? Su un loro concorrente come steam? :rolleyes:
Se i picisti non lo installano,peggio per loro...EA farà anche pietà e compassione,ma alcuni suoi titoli vanno la pena di essere giocati.
Hanno aggiornato il gioco l'altro mese,inserendo anche nuove modalità,ma perchè parlate senza sapere nulla?
Halo 4 su 360 ha venduto più di 10 milioni di copie, peccato che dopo un paio di mesi ha avuto un crollo verticale dei giocatori. Questo è indice chiaro di multiplayer che non funziona.
Titanfall è un successo commerciale ma un flop per tutto il resto. Non è solo la smart pistol, sono l'aver inserito i bot per contentino nei confronti di chi ha difficoltà a mirare. E' un flop perché hanno banalizzato il wall jump a roba esprimibile facilmente con il pad, è pensato per quello del resto. Non è stato minimamente considerati nei circuiti ESL perché è un titolo casual.
Adesso c'è un piccolo boost di giocatori, visto che su amazon.com stava a 5 euro, capirai, lo stanno regalando.
Perchè infatti essere inseriti nell' ESL è un grande riconoscimento eh già! :rolleyes:
Se il gioco facesse pena,come stai affermando, le persone lo comprerebbero a 5 euro e dopo una paio di partite lo lascerebbe a marcire..invece non è così,visto che le persone continuano a giocarci e la stessa rebellion a investirci in aggiornamenti.
Darrosquall
02-03-2015, 14:24
esattamente è così :asd: ripeto, io gioco pure multiplayer con 300 persone attive, ma sono giochi indipendenti. Un titolo che ha venduto 4 milioni di copie, con quel battage pubblicitario messo su da EA, che dopo 8 10 mesi è fermo a 1200 persone nei periodi caldi della giornata, è sicuramente qualcosa di diverso dal "gioco di successo multiplayer", visto che la parola fallimento ti infastidisce.
Bhe se il "gioco di successo multiplayer" e' codaw o bf4, solo perche' hanno venduto siamo messi bene.
Diciamo che per un gioco online, tf e' l'unico che ha un netcode, il resto si traduce in puro marketing e risonanza del nome/saga.
topgun90
02-03-2015, 14:31
esattamente è così ripeto, io gioco pure multiplayer con 300 persone attive, ma sono giochi indipendenti. Un titolo che ha venduto 4 milioni di copie, con quel battage pubblicitario messo su da EA, che dopo 8 10 mesi è fermo a 1200 persone nei periodi caldi della giornata, è sicuramente qualcosa di diverso dal "gioco di successo multiplayer", visto che la parola fallimento ti infastidisce.
Per EA e per gli sviluppatori non è stato un fallimento...4 milioni di copie sono tante per i loro portafogli,parlare di queste cose è aria fritta.
Bhe se il "gioco di successo multiplayer" e' codaw o bf4, solo perche' hanno venduto siamo messi bene.
Diciamo che per un gioco online, tf e' l'unico che ha un netcode, il resto si traduce in puro marketing e risonanza del nome/saga.
Concordo e aggiungo che almeno tf ha fatto vedere qualcosa di diverso rispetto alla solita solfa! Almeno ci hanno provato a cambiare qualcosa....
Darrosquall
02-03-2015, 14:33
LOL. Ho detto l'esatto opposto, ma leggete? :asd:
si ma sono quei titoli che sono piu' giocati, e che hanno venduto di piu', il mio discorso era per dire che non e' che se un gioco e' piu' giocato e' migliore...
arkantos91
02-03-2015, 15:07
si ma sono quei titoli che sono piu' giocati, e che hanno venduto di piu', il mio discorso era per dire che non e' che se un gioco e' piu' giocato e' migliore...
Il tuo ragionamento è corretto.
Ma d'altronde estremizzando tali premesse non dovremmo giocare più a nulla (come fps) da un paio d'anni a questa parte. Oppure, come molta gente fa, rimanere tutt'oggi su CoD 4.
A me AW non ha convinto, ma quali sono le concrete, valide alternative? Poche davvero valide, probabilmente nessuna.
eh non giocare... in effetti mi viene voglia quasi di cambiare hobby....
Sono d'accordo non ci sono alternative, gioco a quello che capita, titanfall l'ho abbandonato quando e' uscita l'espansione di diablo3, adesso gioco a codaw solo perche' e' piu' nuovo, per la novita', perche' alla fine giocare allo stesso gioco da noia. Vedremo il netcode di hardline.... alla fine magari lo provo...
Purtroppo l'andazzo e' quello, e ce lo ripetiamo ad ogni thread, skill necessaria sempre prossima allo zero, un dirigente EA ha detto qualche settimana fa che i giochi sono troppo difficili :D
Poi il mercato ha le sue regole e le case ovviamente vogliono farci i soldi a tutti i costi, vendendo pure le proprie madri, quindi dlc e abbandono/promozione per il prossimo capitolo, siamo nell'era del "fast game", usa-e-getta, che dia un minimo di soddisfazione.... insomma le cose che ci diciamo da un po' di tempo.
Ma certo non dico che tf sia un gioco fallito solo perche' non e' giocato. Sicuramente ci sono state scelte discutibili, ma dire che e' un fail a causa di queste e' voler trovare la scusa, ci si lamenta della smartgun e su cod hanno tirato fuori il "laserone", non avesse venduto una copia tutti a dire, "e' colpa dell'em1".
Piu' semplicemente le vendite e l'attivita' di gioco nel tempo dipende dal marketing e dal nome, di certo non puoi avere la stessa forza della saga di cod, che attira tanti bimbi nutellosi, nonostante la pubblicita' al lancio titanfall e' pur sempre un nome nuovo, e di sicuro non ha il seguito di un titolo come cod che ha fatto storia, ma diamo tempo al tempo, del resto sono gli stessi sviluppatori.
dr_kabuto
02-03-2015, 15:35
C'è anche da dire che di giochi ne escono a bizzeffe, troppi, e di cod alla fine ci si stufa pure. Tra meccaniche di gioco che non cambiano poi di molto e problemi tecnici vari. Titanfall almeno cercava di essere innovativo lato gameplay, purtroppo essendo un titolo nuovo non c'è la fidelizzazione che ha avuto cod in passato.
topgun90
02-03-2015, 16:01
Ma certo non dico che tf sia un gioco fallito solo perche' non e' giocato. Sicuramente ci sono state scelte discutibili, ma dire che e' un fail a causa di queste e' voler trovare la scusa, ci si lamenta della smartgun e su cod hanno tirato fuori il "laserone", non avesse venduto una copia tutti a dire, "e' colpa dell'em1".
Piu' semplicemente le vendite e l'attivita' di gioco nel tempo dipende dal marketing e dal nome, di certo non puoi avere la stessa forza della saga di cod, che attira tanti bimbi nutellosi, nonostante la pubblicita' al lancio titanfall e' pur sempre un nome nuovo, e di sicuro non ha il seguito di un titolo come cod che ha fatto storia, ma diamo tempo al tempo, del resto sono gli stessi sviluppatori.
Concordo: si va a vedere la pagliuzza negli occhi degli altri,mentre ci si dimentica della trave nei propri occhi :rolleyes:
Il netcode rotto di bf 4(all'inizio e tutt'ora dopo un anno e passa di patch ancora non perfetto),il suo pessimo bilanciamento di armi /mezzi e mappe disegnate da persone non competenti, AW con il suo lag compensation e il laserone (quella si è una arma piu' nabba della smart gun). E le persone ancora cincischiano su tf? Per i bot? (i k/d dei piloti è separato da quello dei robot,così come le statistiche a fine partita).Per la smart gun? (il laserone di aw è molto peggio). Lasciate perdere...
COD ha avuto un impatto che nemmeno noi riusciamo ad immaginare: è come la coca cola,un marchio che si acquista ad occhi chiusi....
E ricordiamoci che tutto questo successo MONDIALE lo ha ottenuto al capitolo modern warfare e ne è passato di tempo da cod 1.....e non dimenticate che,eccetto treyarch, tutti gli altri capitoli della serie sviluppati da team differenti dalla vera IW hanno fatto ca**e rispetto a mw,mw2 e i black ops...
A me AW non ha convinto, ma quali sono le concrete, valide alternative? Poche davvero valide, probabilmente nessuna.
Le alternative a giochi multiplayer immediati (che mi pare di capire sono quelli che ti interessano maggioramente) non ci sono perchè sarebbe troppo difficile competere con COD: la EA ci sta provando da anni! Per farlo ha sacrificato una serie come Medal of honor, sta distruggendo il franchise di BF,ha ingaggiato il team fondatore dell'avversario e ha dato alla luce TF.Se non ci stai già giocando,ti consiglio di provarlo(o riporvarlo se ci hai gia' giocato) perchè diverte,altrimenti posso invitarti a buttare un occhio du bf hardline che nulla a che vedere con BF (gioco molto immediato,mezzi scarsi eccetto qualche blindatino con mitragliatri e qualche elicottero).
Necroticism
03-03-2015, 11:35
Battlefield fino al capitolo 3 era solo singlepalyer ma non ricordo di qualcuno che se ne fosse lamentato...Anche perchè le campagna sia di bf3 che di bf4 sono davvero penose....tantovale allora concentrarsi solo sul multy ed evitare simili scempi,non ti pare?
Scusami ma se il gioco è distribuito da EA,dove volevi che lo venderessero? Su un loro concorrente come steam? :rolleyes:
Se i picisti non lo installano,peggio per loro...EA farà anche pietà e compassione,ma alcuni suoi titoli vanno la pena di essere giocati.
Hanno aggiornato il gioco l'altro mese,inserendo anche nuove modalità,ma perchè parlate senza sapere nulla?
Sfondi una porta già aperta, a me del single player importa nulla in questo gioco, ma doveva costare di meno. 60€ per questo gioco non glieli davo manco morto. E sì, dovevano venderlo su Steam. Anche Ubisoft ha Uplay ma vende lo stesso su Steam perchè è il negozio più grande su PC. Non essere su Steam significa perdere un botto di clienti, un gioco già famoso come Battlefield può permetterselo, un nuovo IP come Titanfall no.
So benissimo che hanno aggiunto nuove modalità gratis, ciò non toglie che le mappe sono comunque a pagamento, e questa è una cazzata atomica perchè divide la community. Chi se ne frega se lo fanno anche gli altri, mi aspetto che facciano meglio di un CoD qualsiasi.
Ma tanto sono discorsi inutili, come ho detto è un gioco per console venduto con logiche da console. Non c'è da stupirsi se su PC ha floppato.
perche' cod e bf sono giochi da pc :asd: :asd:
ormai sono tutti giochi da console, a parte qualche indie....
Darius_84
03-03-2015, 12:38
Le alternative a giochi multiplayer immediati (che mi pare di capire sono quelli che ti interessano maggioramente) non ci sono
Io darei una chance al discendente del progenitore degli FPS multi su larga scala: Unreal Tournament :sofico:
Nhirlathothep
03-03-2015, 15:26
Io darei una chance al discendente del progenitore degli FPS multi su larga scala: Unreal Tournament :sofico:
non la ho capita, vuoi giocare a ut3 ?
Darrosquall
03-03-2015, 16:07
Toxikk, ma bisogna sapersi muovere e sparare, non è adatto al pubblico di titanfall :asd:
topgun90
03-03-2015, 17:18
Sfondi una porta già aperta, a me del single player importa nulla in questo gioco, ma doveva costare di meno. 60€ per questo gioco non glieli davo manco morto. E sì, dovevano venderlo su Steam. Anche Ubisoft ha Uplay ma vende lo stesso su Steam perchè è il negozio più grande su PC. Non essere su Steam significa perdere un botto di clienti, un gioco già famoso come Battlefield può permetterselo, un nuovo IP come Titanfall no.
So benissimo che hanno aggiunto nuove modalità gratis, ciò non toglie che le mappe sono comunque a pagamento, e questa è una cazzata atomica perchè divide la community. Chi se ne frega se lo fanno anche gli altri, mi aspetto che facciano meglio di un CoD qualsiasi.
Ma tanto sono discorsi inutili, come ho detto è un gioco per console venduto con logiche da console. Non c'è da stupirsi se su PC ha floppato.
Io non do' 60 euro a nessun gioco a prescindere e aspetto che scendano i prezzi e che ci siano sconti e/o promozioni...anche i vecchi bf che erano solo multiplayer erano venduti a prezzo pieno!
Sisi prova a comprare un gioco uplay su steam,così hai ben due client che si avviano :doh: Ubisoft vende su steam,MA non slega il suo gioco da uplay! Ergo devi averli entrambi se vuoi giocare!
E poi scusami,Origin non è pagamento e per installarlo non ci vuole una laurea...dunque perchè non farlo? Solita diatriba "per fare un dispetto alla moglie,il marito si taglio' gli zebedei?":doh:
Ti autocontraddici: prima affermi che deve fare meglio di cod,poi non c'è da maravigliarsi se su pc ha floppato.I cod(quelli buoni) sono ancora giocati su pc nonostante dlc di mappe a pagamento...il tuo discorso regge come un castello di carte investito da un uragano
Toxikk, ma bisogna sapersi muovere e sparare, non è adatto al pubblico di titanfall
Scusami non avevo capito che eri un super pro player di unreal tournament,l'unico gioco in cui è necessaria la skill per giocare,scusami...adesso organizziamo la cerimonia per conferirti la medaglia al valore!
Darrosquall
03-03-2015, 19:27
no in realtà faccio schifo, sono molto più bravo in FPS "riflessivi" come Red Orchestra 2. Fatto sta che le alternative veloci ci sono, non è vero che bisogna accontentarsi di consolate. Chi lo fa, vuole un'esperienza da FPS console, tutto qua.
topgun90
03-03-2015, 20:12
no in realtà faccio schifo, sono molto più bravo in FPS "riflessivi" come Red Orchestra 2. Fatto sta che le alternative veloci ci sono, non è vero che bisogna accontentarsi di consolate. Chi lo fa, vuole un'esperienza da FPS console, tutto qua.
Se è così,allora scrivi queste alternative e smettila di offendere le persone che giocano a titanfall trattandole come pezzenti,nessuno ti ha criticato per ciò che giochi e quindi ti invito a fare altrettanto. Non sei nessuno per dire "chi lo fa,vuole un'esperienza da console",porta rispetto verso gli altri utenti del forum.
Robydriver
04-03-2015, 00:05
Toxikk, ma bisogna sapersi muovere e sparare, non è adatto al pubblico di titanfall :asd:
Già,difatti in TF stai fermo perfettamente in mezzo alla mappa,salti sul posto con la smart in mano e vinci partite a bizzeffe... :mbe:
Tutti gli avversari a fare le paperelle...
Di sicuro,i vari BF,CoD,Crysis,Warface,altri fps di cui non mi viene il nome ora, hanno meccaniche totalmente diverse,ultraraffinate e complesse di gioco dove solo le menti eccelse prevalgono e tra i requisiti minimi c'è la laurea in strategia militare... :D :D :D
Personalmente,se c'è una cosa che apprezzo in TF è che a distanza di tempo,ancora non si vedono cheat in gioco.Segno che chi lo sta supportando,pensa di più a curare il gioco che a scrivere pagine di codice per personalizzare il colore dell'equipaggiamento.
Darius_84
04-03-2015, 07:55
non la ho capita, vuoi giocare a ut3 ?
No, è in open-alpha UT4 (che però mi pare sia stato semplicemente ribattezzato "unreal tournament" come l'originale) :rolleyes:
in ogni thread che partecipi l'unico obbiettivo e' trollare e flammare.
Complimenti.
cod e bf invece sono sviluppati e pensati per i pc....
a me fa un po' sorridere leggere questi continui paragoni con cod e bf. non e' dicendo che cod e bf fanno schifo che si da' maggior risalto a titanfall.
titanfall vi piace? mi fa piacere, piace anche a me. giochiamo a titanfall e chi se ne frega di cod o bf.
cod non lo prendo da anni perche' ormai lo trovo orrendo, ma su bf4 sono state scritte molte cose negative che per quanto mi riguarda sono molto lontane dalla realta'.
lo considero un gioco molto piu' completo, serio e coinvolgente rispetto a titanfall, che comunque mi piace e mi diverte.
per quanto mi riguarda non faccio "paragoni", dico solo che sono tutti giochi pensati per le console.
Si bf e' piu' completo, ma e' completamente fallato da un netcode inesistente, un tickrate dei server miserabile, e una gestione clientside che fa ridere, su queste basi un gioco "multiplayer" e' un aborto, e non sono cose che si sono dette cosi' per lamentela, sono cose confermate dalla stessa DICE, che poi tu ti diverta a bf e' un altro discorso.
Darrosquall
04-03-2015, 08:45
a me fa un po' sorridere leggere questi continui paragoni con cod e bf. non e' dicendo che cod e bf fanno schifo che si da' maggior risalto a titanfall.
è la logica del "fan". Se parli male di Titanfall, automaticamente sei tu stesso un fan di gioco X gioco Y. Quando, per quanto mi riguarda, mi fanno schifo entrambi :asd:
Necroticism
04-03-2015, 08:49
Io non do' 60 euro a nessun gioco a prescindere e aspetto che scendano i prezzi e che ci siano sconti e/o promozioni...anche i vecchi bf che erano solo multiplayer erano venduti a prezzo pieno!
Sisi prova a comprare un gioco uplay su steam,così hai ben due client che si avviano :doh: Ubisoft vende su steam,MA non slega il suo gioco da uplay! Ergo devi averli entrambi se vuoi giocare!
E poi scusami,Origin non è pagamento e per installarlo non ci vuole una laurea...dunque perchè non farlo? Solita diatriba "per fare un dispetto alla moglie,il marito si taglio' gli zebedei?":doh:
Vedo che non hai ancora afferrato il punto. Se stai lanciando un gioco, devi cercare di mettere meno barriere possibili per il potenziale cliente. Essere disponibile su tutti gli store, in particolare sul più grosso di tutti, è fondamentale. Avere un client supplementare da installare, come Uplay, è una barriera che sarebbe meglio non avere... ma non esserci del tutto è molto peggio. Ci sono tanti potenziali clienti che non si accorgeranno nemmeno che il tuo gioco esiste se non è su Steam. Certo, dovrai sacrificare un pò di profitto per la quota di Valve, ma sempre meglio che sacrificare la vendita in toto. EA ha trattato Titanfall come se fosse un gioco in grado di spingere gli utenti ad installare Origin, ma questo lo puoi fare se hai in mano un brand già forte come Half Life o Battlefield.
Ti autocontraddici: prima affermi che deve fare meglio di cod,poi non c'è da maravigliarsi se su pc ha floppato.I cod(quelli buoni) sono ancora giocati su pc nonostante dlc di mappe a pagamento...il tuo discorso regge come un castello di carte investito da un uragano
Non c'è nessuna contraddizione. CoD è "solo" lo sparatutto più famoso del modo, nonchè uno degli IP più redditizi di sempre, e in quanto tale può permettersi di fare il cazzo che vuole, anche cagare un gioco all'anno e venderlo a prezzi da strozzinaggio. Il signor nessuno Titanfall non può permetterselo. Senza contare che anche CoD è da tempo in declino su PC e ogni nuovo episodio vende sempre meno, segno evidente che anche un colosso come CoD ha problemi a tenere un ritmo così serrato. Figuriamoci se può farlo Titanfall.
dr_kabuto
04-03-2015, 08:54
Si vocifera comunque che il il prossimo TF uscirà anche su Steam. La mia paura è che possano abbandonare l'infrastuttura server di Microsoft per un'accrocchio come quello usato dagli ultimi cod.
per quanto mi riguarda non faccio "paragoni", dico solo che sono tutti giochi pensati per le console.
Si bf e' piu' completo, ma e' completamente fallato da un netcode inesistente, un tickrate dei server miserabile, e una gestione clientside che fa ridere, su queste basi un gioco "multiplayer" e' un aborto, e non sono cose che si sono dette cosi' per lamentela, sono cose confermate dalla stessa DICE, che poi tu ti diverta a bf e' un altro discorso.
mi diverto perche' funziona e perche' si gioca bene. ha avuto molti problemi al lancio ma ora va bene. non metto in discussione i difetti da te citati, ma ti assicuro che si gioca senza problemi sia su console che su pc.
la differenza per quanto mi riguarda e' che con bf4 riesco a giocare ore e non mi stufo, con titanfall dopo un'oretta spengo.
Sul gusto non si discute, io non riesco a giocare perche' se sparo in una direzione voglio che i proiettili corrispondano a quanto vedo e non che vadano a caso perche' il sistema di gestione e' sbagliato perche' e' pensato espressamente per le console :D
a me questo non succede, fai tu...
ma faccio io cosa?
se ha confermato la stessa DICE sui problemi di netcode, ci sono migliaia di video, e infinite discussioni ovunque...
Se tu non lo vedi evidentemente hai una minore sensibilita' a riguardo.
se inquadro un nemico nel mirino e gli sparo, muore.
se inquadro un nemico nel mirino e miro alla testa, ottengo un headshot.
puo' capitare di laggare, puo' capitare di essere buttato fuori da una partita, puo' capitare che avvengano randomicamente delle cose "strane", ma si gioca bene.
la situazione non e' cosi' drammatica come la descrivi tu e il fatto che DICE abbia ammesso certi problemi (che non ho assolutamente messo in dubbio) non rende bf4 un gioco ingiocabile.
topgun90
04-03-2015, 10:11
Il paragone lo si fa perchè sono giochi pensati per il multiplayer...in ogni caso hai ragione su questa cosa
Si vocifera comunque che il il prossimo TF uscirà anche su Steam. La mia paura è che possano abbandonare l'infrastuttura server di Microsoft per un'accrocchio come quello usato dagli ultimi cod.
Spero sinceramente che non ciò non avvenga,non vorrei poi,per giocare,fare il doppio login attraverso sia origin che steam e con tutti i problemi che comporta.Oltre alla possibilità di avere un sistema di connessione simil cod AW...mi vengono i brividi
Ci sono tanti potenziali clienti che non si accorgeranno nemmeno che il tuo gioco esiste se non è su Steam. Certo, dovrai sacrificare un pò di profitto per la quota di Valve, ma sempre meglio che sacrificare la vendita in toto. EA ha trattato Titanfall come se fosse un gioco in grado di spingere gli utenti ad installare Origin, ma questo lo puoi fare se hai in mano un brand già forte come Half Life o Battlefield.
Steam non esclude origin,Origin non esclude steam...il pc non entra in conflitto se li installi entrambi :rolleyes:
Quando prendi un gioco di ubizoz su steam,devi avere installato sia steam che uplay e quando andrai a giocare,dovrai fare il login sia sull'uno che sull'altro.Non mi sembra una grande mossa per gli utenti:doh:
E sinceramente non vedo un grosso sforzo nell'installare sia origin che steam sul mio pc e non mi faccio di tanti problemi....i motivi per i quali tf su pc non ha venduto tanto quanto su console, sono gli stessi per i quali tutti gli altri videogame vendono di piu' su scatolette che su computer e di certo non per colpa di origin. Esso non rappresenta alcuna barriera,origin non è a pagamento ;)
Non c'è nessuna contraddizione. CoD è "solo" lo sparatutto più famoso del modo, nonchè uno degli IP più redditizi di sempre, e in quanto tale può permettersi di fare il cazzo che vuole, anche cagare un gioco all'anno e venderlo a prezzi da strozzinaggio. Il signor nessuno Titanfall non può permetterselo. Senza contare che anche CoD è da tempo in declino su PC e ogni nuovo episodio vende sempre meno, segno evidente che anche un colosso come CoD ha problemi a tenere un ritmo così serrato. Figuriamoci se può farlo Titanfall.
I dlc costituiscono un problema quando,senza di essi,risulta impossibile giocare. In tf non succede ciò e la quantità di mappe vanilla è sufficiente ad assicurare ore ed ore di divertimento.
se inquadro un nemico nel mirino e gli sparo, muore.
se inquadro un nemico nel mirino e miro alla testa, ottengo un headshot.
puo' capitare di laggare, puo' capitare di essere buttato fuori da una partita, puo' capitare che avvengano randomicamente delle cose "strane", ma si gioca bene.
la situazione non e' cosi' drammatica come la descrivi tu e il fatto che DICE abbia ammesso certi problemi (che non ho assolutamente messo in dubbio) non rende bf4 un gioco ingiocabil
mh....quante ore hai giocato? Posso solo dirti che di cose strane ne accadono fin troppe,anche se limitate dopo le mille mila patch.Si continua a morire dietro i muri ( e non è causa del lag,bensì del sistema di gestione) e spesso alcuni colpi non vengono rilevati. Ma se i problemi di bf4 si fermassero al netcode,sarebbe un gioco perfetto! In realtà i problemi gravi sono oltre il netcode ;)
ripeto: non ho mai detto che i problemi non ci sono, dico che solitamente gioco senza particolari problemi, "stranezze" permettendo. non sono un giocatore assiduo, ma le mie orette a settimana me le faccio con piacere.
se ci fossero problemi cosi' devastanti, la gente smetterebbe semplicemente di giocarci. per quanto siano dei caproni/pecoroni in molti casi, penso che se il gioco fosse completamente ingiocabile sarebbe stato abbandonato da tempo.
se poi vogliamo dire "viva titanfall! cod e bf caccapupu'!" facciamolo pure, non lo rende certo un titolo piu' divertente, ecco.
Bhe sono rimasti a giocare lo zoccolo duro e chi come te si diverte con poco.
Vediti le statistiche rispetto a bf3, dopo questo tempo dall'uscita c'era ancora piu' del doppio di giocatori.
Rimane comunque il fatto che per un gioco online avere un netcode cosi' imbarazzante sia un fail epico, da questo punto di vista tf e' sicuramente migliore, pero' la gente ha smesso di giocare attirata da altri titoli di piu' grande impatto, semplicemente questo.
E senza parlare del bilanciamento di mezzi e armi su bf4 :asd: costruito apposta per i nutel-players/console...
non mi "accontento di poco", hai proprio capito male. ci gioco poco, quello si'. e non faccio parte sicuramente dello zoccolo duro.
comunque... godetevi il gioco e lasciate perdere i paragoni, non portano da nessuna parte. :ciapet:
arkantos91
04-03-2015, 12:58
ma faccio io cosa?
se ha confermato la stessa DICE sui problemi di netcode, ci sono migliaia di video, e infinite discussioni ovunque...
Se tu non lo vedi evidentemente hai una minore sensibilita' a riguardo.
Lascia perdere... non è il primo che trovo con queste uscite brillanti e geniali.
Sul thread di FIFA 15 ci sta un tipo che in risposta ad un mio messaggio circa la questione momentum (ormai ben nota da qualunque community popolate da migliaia di giocatori di FIFA in tutto il mondo) scrisse "eh io sto in divisione 1; a me queste cose non succedono".
Insomma sosteneva non solo che io fossi incapace (quando tra l'altro avevo anche indicato una percentuale di vittoria DOPPIA rispetto a quella di sconfitta) ma anche che il momentum fosse solo "immaginazione" dei giocatori meno bravi, e, cito, quasi ad litteram, consigliando a tutti questi un consulto psichiatrico :rolleyes:
Dalle mie parti si dice "stonn, stonn"...
beh, io non mi sono certo permesso di dare dell'incapace a nessuno, ho semplicemente condiviso quella che e' stata la mia esperienza sull'argomento e ho ripetuto svariate volte che non era mia intenzione negare l'esistenza di certi problemi innegabili, ma ho semplicemente detto che la situazione non e' cosi' drammatica come si vuole far credere.
se questo mi rende uno di quelli che fanno uscite "brillanti e geniali" consiglio anch'io una bella visita dallo psichiatra, ma uno bravo. :Prrr:
wow miliardi di byte spesi per il netcode di bf4, e la situazione non e' "drammatica come si vuol fare credere"? Solo perche' a te funziona?
Magari il mondo e la galassia intera non gira intorno a te...
Nhirlathothep
04-03-2015, 14:07
a me i vari paragoni che avete fatto non dispiacciono, mi fa piacere sapere i problemi degli altri giochi.
io ad asempio in bf3 non sopporto che lascino giocare nei server gente con ping alto, dovrebbe esserci un controllo molto piu' severo, non dico 30 o 40 , ma gente che ha 100 di ping non deve poter loggare
wow miliardi di byte spesi per il netcode di bf4, e la situazione non e' "drammatica come si vuol fare credere"? Solo perche' a te funziona?
Magari il mondo e la galassia intera non gira intorno a te...
non capisco perche' devi provocare a ogni costo (con evidenti scarsissimi risultati, tra l'altro).
resta della tua opinione e campa tranquillo, goditi i giochi che ti piacciono e smettila di trollare che con me e' fiato sprecato.
ti saluto, continua pure da solo.
Robydriver
04-03-2015, 14:21
Ciao.
Però forse limitando il collegamento in base al ping escluderesti parecchia gente.
Parli di linee fibra o rame?
Io,ad esempio,30/40 me lo scordo proprio.Mai visto sottoal 50.Nemmeno nel primo collegamento al server "europa centrale".
Quando mi va bene,sto tra il 60/70.
Normalmente sono tra gli 80 ed i 100.
A volte,li supero.
E che non sono nemmeno troppo lontano dalla cabina telec@m,ma probabilmente è il fatto di non essere su linee nuove,ma su "vecchio doppino".
Provato schede Killer lan,dns manuali,alchimie varie per migliorare il ping,ma nulla.
La stessa @lice game non può venirmi attivata (già provato 2 volte a richiederla da quando c'è). :(
Nhirlathothep
04-03-2015, 14:26
Ciao.
Però forse limitando il collegamento in base al ping escluderesti parecchia gente.
Parli di linee fibra o rame?
Io,ad esempio,30/40 me lo scordo proprio.Mai visto sottoal 50.Nemmeno nel primo collegamento al server "europa centrale".
Quando mi va bene,sto tra il 60/70.
Normalmente sono tra gli 80 ed i 100.
A volte,li supero.
E che non sono nemmeno troppo lontano dalla cabina telec@m,ma probabilmente è il fatto di non essere su linee nuove,ma su "vecchio doppino".
Provato schede Killer lan,dns manuali,alchimie varie per migliorare il ping,ma nulla.
La stessa @lice game non può venirmi attivata (già provato 2 volte a richiederla da quando c'è). :(
anche in bf3 hai sopra 80 potendo scegliere i server?
di solito dalla lista i primi da qualsiasi posto abbia mai giocato sono a 25-30 ms.
se ti riferisci a titanfall, e' gia' piu' normale
topgun90
04-03-2015, 14:28
Lascia perdere... non è il primo che trovo con queste uscite brillanti e geniali.
Sul thread di FIFA 15 ci sta un tipo che in risposta ad un mio messaggio circa la questione momentum (ormai ben nota da qualunque community popolate da migliaia di giocatori di FIFA in tutto il mondo) scrisse "eh io sto in divisione 1; a me queste cose non succedono".
Insomma sosteneva non solo che io fossi incapace (quando tra l'altro avevo anche indicato una percentuale di vittoria DOPPIA rispetto a quella di sconfitta) ma anche che il momentum fosse solo "immaginazione" dei giocatori meno bravi, e, cito, quasi ad litteram, consigliando a tutti questi un consulto psichiatrico
Dalle mie parti si dice "stonn, stonn"...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non capisco perche' devi provocare a ogni costo (con evidenti scarsissimi risultati, tra l'altro).
resta della tua opinione e campa tranquillo, goditi i giochi che ti piacciono e smettila di trollare che con me e' fiato sprecato.
ti saluto, continua pure da solo.
non provoco nulla, e la mia non e' un'opinione, e' quello che succede alla maggior parte della gente, e' quello che ha confermato la stessa DICE, che fa' ancora uscire patchs sul netcode :asd: sei tu che sei in minoranza, se ti diverti mi viene da pensare che ti paghi ea per scrivere sui forum.
non accetterei MAI un centesimo da EA, sei completamente fuori strada.
non mi piace come lavorano, non mi piace come ragionano, non mi piace pressoche' niente di quello che fanno, a parte bf con cui gioco saltuariamente la sera e mi diverto ogni tanto.
volete spararmi? non ho capito... :ciapet:
guarda troppe parole.
Gioca a quello che ti piace, solo che se a te va bene non pensare che sia la regola, per te la situazione non dispiace perche' per come giochi ti va bene, ma questo non significa che sia per tutti cosi', oppure tutti quelli che si lamentano e i migliaia di video sul netcode sono una bufala?
Se ti funziona bene non significa che sia tutto normale, la stessa DICE ha detto che ci sono problemi con il gioco e con il netcode, ha messo i server CTE con il tickrate a 30hz invece che a 10hz, osservando che le cose miglioravano, secondo te perche' tutto questo sbattimento se tutto funziona bene e la situazione e' ok?
Magari se tiri fuori la testa da sotto la sabbia e inizi a vedere le cose con maggiore obbiettivita' forse e' meglio se vuoi scrivere su un forum senza flammare.
Hai fatto tutto da solo, sei veramente ridicolo.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.... visto che origin ha messo il gioco a 9,95€ (ha messo anche BF4 a quella somma, ma io rimango fedele a BF3) dite che vale la pena acquistarlo? C'è gente che ci gioca, il gioco è divertente, ci sono parecchi cheaters??????
Prendilo, ne vale la pena a quel prezzo.
topgun90
04-03-2015, 16:01
non ho mai incontrato cheaters ne' sentito di persone che se ne lamentavano....ti consiglio di comprarlo assolutamente! :)
Nhirlathothep
04-03-2015, 17:32
invece bf4 a 9euro glielo consigliate?
considerando che ha il 3
Robydriver
04-03-2015, 17:34
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.... visto che origin ha messo il gioco a 9,95€ (ha messo anche BF4 a quella somma, ma io rimango fedele a BF3) dite che vale la pena acquistarlo? C'è gente che ci gioca, il gioco è divertente, ci sono parecchi cheaters??????
Il gioco è frenetico,se ti piace il genere.
Hai delle meccaniche particolari (jump kit,stealth,uso dei titani).
Cheaters,non ne ho ancora visti (ci gioco da settembre).
A me,che con la famiglia rimane poco tempo per giocare,piace un casino.
Rapido,divertente.
Ultima domandina al volo... il mio pc è un AMD FX6300, 8Gb RAM DDR3 hyper x fury 1600 mhz, scheda video HD7770 ghz edition da 1 gb DDR5.... come girerebbe il gioco? tempo fa prima di cambiare cpu che era un phenom x4 9650 e la ram che ne avevo 4 gb DDR2 800mhz ma la stessa scheda video il gioco girava malino, ovvero dovevo mettere tutto al minimo per sfiorare i 40fps. Dite che adesso girerà meglio?
invece bf4 a 9euro glielo consigliate?
considerando che ha il 3
Tu me lo consiglieresti?????
a quel prezzo anche bf4 e' un affare, io ti consiglierei di prenderlo, vedrai che ti diverti sicuramente.
Robydriver
04-03-2015, 19:24
Ultima domandina al volo... il mio pc è un AMD FX6300, 8Gb RAM DDR3 hyper x fury 1600 mhz, scheda video HD7770 ghz edition da 1 gb DDR5.... come girerebbe il gioco? tempo fa prima di cambiare cpu che era un phenom x4 9650 e la ram che ne avevo 4 gb DDR2 800mhz ma la stessa scheda video il gioco girava malino, ovvero dovevo mettere tutto al minimo per sfiorare i 40fps. Dite che adesso girerà meglio?
In primis conta la scheda video.
Magari qualche cosa raccimoli rispetto a prima,ma non credo che potrai modificare i settaggi.
Nhirlathothep
04-03-2015, 19:30
avrai gli fps minimi leggermente aumentati e gli stessi fps medi.
Dovrai lasciare circa gli stessi settings
Tu me lo consiglieresti?????
sec me era meglio il 3 quindi no :(
topgun90
04-03-2015, 19:50
Di poco meglio..il problema è la scheda video!Però se abbassi la risoluzione a 1280*1024 dovresti poter mettere i dettagli medi (ci giocavo con una ati 5770 e non credo fosse tanto meglio della tua 7770!). Il mio consiglio è di fare un bel upgrade della gpu: una amd r9270x o r9280 e stai alla grande!
Nhirlathothep
04-03-2015, 20:08
Di poco meglio..il problema è la scheda video!Però se abbassi la risoluzione a 1280*1024 dovresti poter mettere i dettagli medi (ci giocavo con una ati 5770 e non credo fosse tanto meglio della tua 7770!). Il mio consiglio è di fare un bel upgrade della gpu: una amd r9270x o r9280 e stai alla grande!
ciao!
se ha monitor 1080p 60hz io considero minimo la 280x. (e cmq non puoi mettere tutti i filtri al massimo)
le altre durerebbero veramente poco tempo prima di diventare obsolete
ciao!
se ha monitor 1080p 60hz io considero minimo la 280x. (e cmq non puoi mettere tutti i filtri al massimo)
le altre durerebbero veramente poco tempo prima di diventare obsolete
La risoluzione a cui gioco è 1440x960
Nhirlathothep
04-03-2015, 22:05
La risoluzione a cui gioco è 1440x960
con una amd 280 normale potrai giocare a quella risoluzione con i dettagli massimi a titanfall.
pero' se decidi di fare upgrade io consiglierei una nvidia gtx 960, tecnologia piu' nuova, consuma meno e scalda meno. A quella risoluzione ci giocherai con tutto al massimo a titanfall
con una amd 280 normale potrai giocare a quella risoluzione con i dettagli massimi a titanfall.
pero' se decidi di fare upgrade io consiglierei una nvidia gtx 960, tecnologia piu' nuova, consuma meno e scalda meno. A quella risoluzione ci giocherai con tutto al massimo a titanfall
Ok ma alla ris a cui gioco con la mia VGA che dettagli posso mettere? Medi o bassi? BF hardline l'ho giocato a dett medi
Nhirlathothep
04-03-2015, 22:31
Ok ma alla ris a cui gioco con la mia VGA che dettagli posso mettere? Medi o bassi? BF hardline l'ho giocato a dett medi
con i dettagli medi e' giocabile, ma nei titoli multiplayer competitivi se gli fps ti scenderanno a 30 ti troverai male, quindi devi lasciare sempre dettagli bassi con quella gpu. (o poco piu')
considera che il cambio della cpu che hai fatto non aiuta nei calcoli dei dettagli grafici e se hai la stessa gpu alzando i dettagli il risultato sara' quello che avevi prima. Noterai solo un miglioramento negli fps minimi che erano dovuti alla lentezza della tua vecchia cpu (nel processare operazioni non grafiche)
pur giocando sempre con dettagli bassi avrai il gioco molto piu' fluido, invece se li alzi ti ritrovi con la scheda video che ti limita come prima
ps:
io con il portatile ci gioco con tutto al minimo e preferisco lasciare dettagli minimi e avere sempre 60 o piu' fps che dettagli alti e avere 30-40 fps. Ma sono gusti :)
topgun90
04-03-2015, 22:36
...dipende...una gtx 960 costa qualcosa in piu' di una r9 280(dipende poi dalla marca) ed ha un 1gb di memoria in meno(che credimi serve e servirà). Prestazionalmente sono molto simili,eccetto in quei giochi sponsorizzati di nvidia dove la 960 è nettamente meglio! Se non hai un alimentatore particolarmente prestante buttati sulla 960!
Gioco preso... devo dire che a primo impatto è molto bello e divertente se si vuole fare una partitina al volo, perchè se ho più tempo a disposizione gioco a BF3 :D cmq se volete aggiungermi in game sono fr4nk82
Ho finito il primo giro e ho rigenerato. :fagiano: è una figata sto gioco ,tra i titoli più divertenti giocati negli ultimi anni.
Ho finito il primo giro e ho rigenerato. :fagiano: è una figata sto gioco ,tra i titoli più divertenti giocati negli ultimi anni.
Ti quoto in pieno. Gioco divertentissimo e il bello è che più ci giochi e più ti prende
topgun90
06-03-2015, 07:51
Ti quoto in pieno. Gioco divertentissimo e il bello è che più ci giochi e più ti prende
ahhaha quoto in pieno!
ho aggiunto come amici su origin tutti i nick che sono indicati in prima pagina. Spero sia il metodo giusto per aggiungere amici su titanfall, cmq se dovessi essermi dimenticato di qualcuno aggiungetemi pure il nick è in firma
Nhirlathothep
06-03-2015, 17:37
confronto agli altri giochi degli ultimi tempi e' molto piu' frenetico, peccato diventi lento quando entrano in gioco i titan, giocare da pilota e' divertente.
ho visto che hai anche crysis 3, lo prenderei per il multy, ho sentito pareri negativi, tu che dici?
confronto agli altri giochi degli ultimi tempi e' molto piu' frenetico, peccato diventi lento quando entrano in gioco i titan, giocare da pilota e' divertente.
ho visto che hai anche crysis 3, lo prenderei per il multy, ho sentito pareri negativi, tu che dici?
Sinceramente a me personalmente non mi ha entusiasmato più di tanto. Ci sono una marea di cheaters tanto che non ci gioco quasi più
Nhirlathothep
06-03-2015, 20:55
Sinceramente a me personalmente non mi ha entusiasmato più di tanto. Ci sono una marea di cheaters tanto che non ci gioco quasi più
non ho visto cheaters da anni in nessun gioco, ma sei sicuro?
ha altri difetti?
non ho visto cheaters da anni in nessun gioco, ma sei sicuro?
ha altri difetti?
In molte occasioni dalla Kill cam si vedono cose molto strane che mi fanno pensare che molta gente usa cheat. Cmq io non mi sento di consigliarlo come gioco
Th4N4Th0S
08-03-2015, 14:46
Anche io sono disponibile per qualche partita la sera. Il nick è uguale.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
dr_kabuto
11-03-2015, 14:34
Nei prossimi giorni (forse già domani) rilasceranno i DLC gratis per tutte le piattaforme.
Nei prossimi giorni (forse già domani) rilasceranno i DLC gratis per tutte le piattaforme.
Si parla di xbox non di PC..
dr_kabuto
11-03-2015, 14:38
Si parla di xbox non di PC..
Su reddit dicono appunto che da domani saranno gratuiti anche su PC.
alexxx19
11-03-2015, 14:55
Che inculata per noi che ai tempi abbiamo comprato il season pass, ma forse almeno così si riuscirà a giocare un pò di più sulle nuove mappe, quasi quasi torno a farmi qualche partita.
per me che ho preso solo il gioco base a Natale è una bella botta di fortuna, ma capisco il punto di vista di chi effettivamente ci ha messo i soldini per il season pass...un gioco nemmeno vecchio oltretutto
dr_kabuto
11-03-2015, 14:58
Adesso il gioco è a 9.95, con i dlc gratis sarebbe davvero da pazzi lasciarsi sfuggire un gioco del genere.
topgun90
11-03-2015, 15:25
Adesso il gioco è a 9.95, con i dlc gratis sarebbe davvero da pazzi lasciarsi sfuggire un gioco del genere.
QUOTO,correte ad acquistarlo!!!!! Quindi dlc gratis per tutti esatto?
Io non acquistai titanfall all'inizio per svariati motivi,fra cui lo scetticismo di molti e il parere negativo di molti (oltre al fatto che non compro mai al day one per questioni economiche). Lo trovai successivamente con una mega offerta a 10 euro e non me ne pento! Ora non solo si trova allo stesso prezzo,ma hanno comunicato il rilascio gratuito di tutti i dlc: accorrete!!!!!!
In ogni caso hanno fatto bene,anche se mi spiace per chi ha speso soldi per il season pass: sulle nuove mappe non giocava nessuno! Ma la EA non ha fatto nulla per incentivare l'acuisto del season pass! A natale,TF era super scontato,mentre i suoi contenuti aggiuntivi continuavano a costare piu' del gioco stesso :mbe: E ora li rilasciano gratis,bella mossa EA! XD
Ma dove si trova a sto prezzo ?
Bruce Deluxe
11-03-2015, 15:39
Ma dove si trova a sto prezzo ?
su origin :)
Nhirlathothep
11-03-2015, 16:18
anche a me piace titanfall, unica eccezione oltre a ut4 degli ultimi (molti) anni.
sto per prendere crysis 3, sono gia' 2 gli utenti che me lo sconsigliano per il multy.
Altri pareri prima dell' acquisto?
Nhirlathothep
11-03-2015, 16:26
ho letto la storia dei dlc gratis, ma dicono ovunque che e' solo per xbox, niente su pc
Io sono 2 giorni che mi faccio salire la scimmia tanto che ieri mi ero quasi convinto ad acquistare il season pass.... mi sa che devo mettere in gabbia la scimmia e aspettare... sai che inc....lata se compravo ieri il season pass e domani /dopo domani lo davano gratuitamente???? sarei andato alla sede della Respawn e della EA a spaccare tutto
Nhirlathothep
11-03-2015, 16:38
Io sono 2 giorni che mi faccio salire la scimmia tanto che ieri mi ero quasi convinto ad acquistare il season pass.... mi sa che devo mettere in gabbia la scimmia e aspettare... sai che inc....lata se compravo ieri il season pass e domani /dopo domani lo davano gratuitamente???? sarei andato alla sede della Respawn e della EA a spaccare tutto
:)
da quello che sto leggendo io e' solo per xbox pero'
topgun90
11-03-2015, 16:42
anche a me piace titanfall, unica eccezione oltre a ut4 degli ultimi (molti) anni.
sto per prendere crysis 3, sono gia' 2 gli utenti che me lo sconsigliano per il multy.
Altri pareri prima dell' acquisto?
ma lascia stare crysis 3,che vuoi farci con crysis 3? se proprio hai voglia perchè non provi la pre alpha del nuovo unreal tournament?
Nhirlathothep
11-03-2015, 16:56
ma lascia stare crysis 3,che vuoi farci con crysis 3? se proprio hai voglia perchè non provi la pre alpha del nuovo unreal tournament?
scherzi, ci sono da un pezzo!
gia' lo avevo scritto, per me fps competitivi sono solo q3arena e ut2003, poi nulla.
Finalmente un gioco dove non ti addormenti, e' gia stupendo ut4 pre-alpha
scherzi, ci sono da un pezzo!
gia' lo avevo scritto, per me fps competitivi sono solo q3arena e ut2003, poi nulla.
Finalmente un gioco dove non ti addormenti, e' gia stupendo ut4 pre-alpha
Link?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.