PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Essen
19-03-2014, 22:28
Ma pare a me o, attualmente, ci sono diversi cheaters?

Endy.

rozjan
19-03-2014, 23:13
A me oggi è successo una volta, ieri un paio di volte.

Per caso prima del crash hai minimizzato la finestra di gioco per passare al desktop e poi rientrato in gioco? Mi pare di aver letto di evitare di ridurre il gioco ad icona e poi rientrarci proprio al perché provocava successivamente crash. No, mi va in crash regolarmente ogni 1-2 partite. Non capita solo a me a quanto pare:

http://answers.ea.com/t5/Titanfall/Persistent-mid-game-crash-quot-materialsystems-dx11-quot-issue/td-p/2477916/page/47

WitchKing62
20-03-2014, 06:22
No, mi va in crash regolarmente ogni 1-2 partite. Non capita solo a me a quanto pare:

http://answers.ea.com/t5/Titanfall/Persistent-mid-game-crash-quot-materialsystems-dx11-quot-issue/td-p/2477916/page/47

Spesso succede che qualche tuo software in background, magari uno che meno te lo aspetti ,crei conflitto ! Adirittura che faccia a pugni con uno specifico antivurus ...la butto li'...

Il problema che aveva il tipo che ha postato li' era il fatto che aveva xfire in background..........

c3sar3
20-03-2014, 08:19
mai avuto problemi di ctd, a volte anche a me da problemi di connessione

Radioactive
20-03-2014, 10:29
:asd: https://www.youtube.com/watch?v=b3UQHv8mPKs :asd:

Per chi ha problemi di connessione, avete controllato il firewall? Magari avete impostato delle eccezzioni errate.
Io lo imposto sempre in Game Mode così accossente tutte le richieste del gioco e non ci sono problemi.

Nessun firewall e nessun antivirus saranno mai attivi nel mio pc da gioco, proprio per non avere di questi problemi che comunque ho!!! :mbe:
Lato router tutto funziona al meglio con le porte aperte e upnp attivo e perfettamente funzionante.
Ieri sera per esempio ho giocato un pò prima di andare a nanna e non mi ha mai dato problemi, neanche durante la prima connessione. ;)

cecco89
20-03-2014, 11:00
io per ora nessun problema di crash o simili

ma per esperienza su bf3 o bf4 teamwiever mi dava problemi simili, questo solo per fare un esempio come un software completamente diverso possa dar fastidio ad un gioco...

Teo28
20-03-2014, 14:33
io per ora nessun problema di crash o simili

ma per esperienza su bf3 o bf4 teamwiever mi dava problemi simili, questo solo per fare un esempio come un software completamente diverso possa dar fastidio ad un gioco...

Buona a sapersi, anche io uso teamwiever ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Gamertag ORIGIN: SofTe0

Mukuro
21-03-2014, 01:37
Ho risolto i miei problemi di riconnessione al server, non so come ma non avevo più l'ip fisso, forse avendo effettuato varie pulizie di reg o installando qualcosaltro non so...sta di fatto che reimpostando l'ip fisso tutto funziona alla perfezione.
Il gioco l'ho trovo fantastico, mai un incertezza, tutto scorre fluido al massimo del dettaglio e ho l'impressione che non sia necessario avere un pc ultrapotente per goderselo a 60fps fissi e come fps funziona alla grande...attendo di vedere cosa faranno con il primo dlc e se sarà buono, andrò di season pass.

WitchKing62
21-03-2014, 03:30
Ho risolto i miei problemi di riconnessione al server, non so come ma non avevo più l'ip fisso, forse avendo effettuato varie pulizie di reg o installando qualcosaltro non so...sta di fatto che reimpostando l'ip fisso tutto funziona alla perfezione.
Il gioco l'ho trovo fantastico, mai un incertezza, tutto scorre fluido al massimo del dettaglio e ho l'impressione che non sia necessario avere un pc ultrapotente per goderselo a 60fps fissi e come fps funziona alla grande...attendo di vedere cosa faranno con il primo dlc e se sarà buono, andrò di season pass.

Makuro, sono contentissimo che hai risolto, e che alla fine te lo stai godendo !
E siccome personalmente mi sto divertendo cosi' tanto , credo oggi stesso pigliero' il pass !
:D :D :D

PS: Hai gia' postato il tuo ID Origin ? Dai che ti addiamo !

Corrado83
21-03-2014, 06:35
Mhhhhh nn so se acquistare il gioco o il mouse g400s, sto ancora cn un g3 laser e nn è molto adatto per un fps di questo genere. Che faccio?

Inviato dal Sony Xperia M

guar145
21-03-2014, 07:32
L'ho rimediato come copia fisica da un paio di giorni, e devo dire che mi piace...mi piace molto...xD.Devo proprio ricredermi Respawn ha fatto un buon lavoro devo ammetterlo sopratutto in termini di giocabilità, e nonostante siano passati degli anni il source potenziato fa vedere comunque la sua figura :D
Almeno qui non mi incazzo come una iena come su BF4 Alpha...
se volete aggiungetemi:guar145 su origin
di solito sono sul ts dei clanparty perciò se volete facciamo una stanza li e via :D

Essen
21-03-2014, 08:10
Ci deve essere una congiura particolare: Ogni volta che il mondo tira fuori qualche gioco sul quale vorrei immergermi la vita reale reclama da me attenzioni maggiori del solito -.-
Sono a malapena riuscito a fare il livello 22... uff. Forse nel pomeriggio mi faccio qualche partita se c'è qualcuno.
Comunque sia ho provato un pò la smart pistol e, ditemi quel che volete, ma è sgravissima. Ve lo dico da persona che NON SA mirare.. con quella (sopratutto con il miglioramento di tempo al lock) uccido più che facilmente, alla pari con qualcuno che se la cavicchia con un fucile.
Mi pare una gran stronzata: Io 0 skill uccido un tizio skillato SENZA mirare... dai su che merda...
Spero sia rivista la cosa.

Endy.

mircocatta
21-03-2014, 08:14
personalmente come skill faccio pena anche io, almeno ultimamente.. o forse mi sto trovando a che fare con gente decisamente più precisa di me nel mirare, non so!

Essen
21-03-2014, 08:18
personalmente come skill faccio pena anche io, almeno ultimamente.. o forse mi sto trovando a che fare con gente decisamente più precisa di me nel mirare, non so!

C'è un sacco di gente molto forte, immagino anche perché ha giocato veramente tanto in questa scarsa settimana dall'uscita. :)
La differenza di abilità fra un gen2/3/4/etc. ed un giocatore al primo giro generalmente si nota abbastanza.

Endy.

Ectoplasm
21-03-2014, 09:00
comprato ieri e non mi parte..... quando lo lancio da Origin mi da questo errore: impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)

altri?

soluzioni?

:mad: :mad: :mad:

epa84
21-03-2014, 09:12
Salve a tutti ho fatto un pò di prove e mi sono accorto che sia con vsync attivato che con il vsync disattivato faccio 60 fps però con il vsync attivo il gioco sembra andare a rallentatore mentre con il vsync disattivato ho tearing.
Non capisco perchè con vsync attivo il gioco anche avendo 60 fps debba risentire di shuttering. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
(Driver video aggiornati all'ultima versione).

albero77
21-03-2014, 09:41
Salve a tutti ho fatto un pò di prove e mi sono accorto che sia con vsync attivato che con il vsync disattivato faccio 60 fps però con il vsync attivo il gioco sembra andare a rallentatore mentre con il vsync disattivato ho tearing.
Non capisco perchè con vsync attivo il gioco anche avendo 60 fps debba risentire di shuttering. Qualcuno ha riscontrato questo problema?

guarda spero che respawn o nvidia pongano rimedio alla situazione che sta diventando per certi versi imbarazzante.nvidia tace,ma inizialmente aveva scaricato il barilotto su respawn.una cosa è sicura:il gioco lo sli non lo vede manco con i vari escamotage.non vorrei che questi una volta che si sono cuccati i soldi lasciassero tutto così com'è...vi invito a non fare l'errore che ho fatto io preso dall'entusiasmoiniziane:NON COMPRATE IL SEASON PASS FINO ALL'USCITA DI UNA PATCH;)

epa84
21-03-2014, 09:51
Grazie per la risposta quindi è un problema comune, per adesso giocherò con il vsync disattivato, meglio la fluidità con qualche linea in mezzo che l'immagine perfetta a rallentatore :muro:

Il mio Origin ID è epa84 chi vuole può aggiungermi :D

mircocatta
21-03-2014, 09:51
Visto che hai una nvidia perchè non provi a disabilitare il vsync e attivare (ora non ricordo da dove, penso via driver o nvidia ispector) l'fps limiter a 60..

per amd dovrebbe fare altrettanto radeon pro

Essen
21-03-2014, 09:55
Visto che hai una nvidia perchè non provi a disabilitare il vsync e attivare (ora non ricordo da dove, penso via driver o nvidia ispector) l'fps limiter a 60.. a tutti gli effetti il vsync per nvidia neanche dovrebbe più servire (qui sto facendo un discorso generale)

Io ho disabilitato il Vsync del gioco ed ho abilitato quello del pannello Nvidia... un pò aiuta, ma il gioco è comunque il festival del tearing.
In che senso il vsync non serve? Senza è praticamente ingiocabile per quanto screen tearing compare.

Endy.

epa84
21-03-2014, 10:09
Io ho disabilitato il Vsync del gioco ed ho abilitato quello del pannello Nvidia... un pò aiuta, ma il gioco è comunque il festival del tearing.
In che senso il vsync non serve? Senza è praticamente ingiocabile per quanto screen tearing compare.

Endy.

io ho fatto come te ho abilitato il vsync dal pannello di controllo nvidia ma il gioco risulta comunque lento rispetto al vsync off quindi per adesso mi tengo il tering :muro:

Essen
21-03-2014, 10:16
io ho fatto come te ho abilitato il vsync dal pannello di controllo nvidia ma il gioco risulta comunque lento rispetto al vsync off quindi per adesso mi tengo il tering :muro:

Si, concordo, rispetto all'assenza di sync si soffrondo diversi cali di frames..
Purtroppo io per alcuni problemi non posso soffrire il tearing, quindi o così oppure non gioco... e già così patisco un pò perché quello del pannello nvidia non elimina del tutto il fenomeno.

Endy.

ulukaii
21-03-2014, 10:57
L'eseguibile del gioco è x86 oppure x64?

Perché se non è nativo x64 allora potreste provare ad usare D3DOverrider (http://www.mediafire.com/download/2zzymudjfbh/D3DOverrider.rar) (con GPU nVidia) oppure RadeonPro (con GPU AMD) per forzare il triple buffering quando usate il vsync ;)

Con problemi di questo tipo, personalmente ho sempre risolto così:

Con GPU nVidia, vsync disattivato ingame, vsync "controllato da applicazione" nel pannello GPU (nVidia) e D3DOverrider per forzare in background vsync+triple buffering.

Con GPU AMD invece dipende da caso a caso, con alcuni lascio il vsync attivo ingame e uso RadeonPro per il triple buffering. Mentre con altri faccio come per le GPU nVidia.

Ovviamente, solo se l'eseguibile del gioco non è nativo x64, perché in tal caso D3DOverrider/RadeonPro non funzionano correttamente.

Anticipo un paio di possibili domande:

- Perché non forzare il triple buffering da pannello GPU?
Perché funziona solo per applicazioni OpenGL e non Direct3D, quindi se un gioco usa solamente vsync double buffering o implementa un proprio triple buffering fallato (come gli Anvil Engine di Ubisoft) occorre ricorrere a D3DOverrider oppure RadeonPro.

- Funziona con Win 8.1 x64?
D3DOverrider e RadeonPro funzionano con tutte le versioni di Windows, comprese x64. L'unica nota è legata a Win 8/8.1 con il quale non funzionano per tutti i giochi Dx9, mentre in Dx10/11 non c'è nessun problema. Quindi se un titolo è Dx9 sotto Win 8/8.1 può essere che il triple buffering di D3DOverrider/RadenPro non funzioni affatto, occorre valutare caso per caso.

Alternative sono l'uso di fpslimiter (ma non togliete il problema del tearing, lo andrete solo a limitare) oppure, se il gioco implementa un suo vsync triple buffering ma "fallato", provare a tornare a windows con il gioco attivo, quindi: alt+tab > desktop e poi tornate ingame oppure ctrl+alt+canc > gestione attività > desktop e poi tornate ingame.

Ad alcuni giochi (ovviamente non tutti, va valutato caso per caso) tale trucchetto ripristina il triple buffering che essi stessi implementano facendolo funzionare correttamente.

zerotre
21-03-2014, 11:01
X Mircocatta

rifai il thread se non ti scoccia, inserendo il titolo come ufficiale.

Mio nick origin Scappotto

Essen
21-03-2014, 11:12
L'eseguibile del gioco è x86 oppure x64?

Perché se non è nativo x64 allora potreste provare ad usare D3DOverrider (http://www.mediafire.com/download/2zzymudjfbh/D3DOverrider.rar) (con GPU nVidia) oppure RadeonPro (con GPU AMD) per forzare il triple buffering quando usate il vsync ;)

Con problemi di questo tipo, personalmente ho sempre risolto così:

Con GPU nVidia, vsync disattivato ingame, vsync "controllato da applicazione" nel pannello GPU (nVidia) e D3DOverrider per forzare in background vsync+triple buffering.

Con GPU AMD invece dipende da caso a caso, con alcuni lascio il vsync attivo ingame e uso RadeonPro per il triple buffering. Mentre con altri faccio come per le GPU nVidia.

Ovviamente, solo se l'eseguibile del gioco non è nativo x64, perché in tal caso D3DOverrider/RadeonPro non funzionano correttamente.

Anticipo un paio di possibili domande:

- Perché non forzare il triple buffering da pannello GPU?
Perché funziona solo per applicazioni OpenGL e non Direct3D, quindi se un gioco usa solamente vsync double buffering o implementa un proprio triple buffering fallato (come gli Anvil Engine di Ubisoft) occorre ricorrere a D3DOverrider oppure RadeonPro.

- Funziona con Win 8.1 x64?
D3DOverrider e RadeonPro funzionano con tutte le versioni di Windows, comprese x64. L'unica nota è legata a Win 8/8.1 con il quale non funzionano per tutti i giochi Dx9, mentre in Dx10/11 non c'è nessun problema. Quindi se un titolo è Dx9 sotto Win 8/8.1 può essere che il triple buffering di D3DOverrider/RadenPro non funzioni affatto, occorre valutare caso per caso.

Alternative sono l'uso di fpslimiter (ma non togliete il problema del tearing, lo andrete solo a limitare) oppure, se il gioco implementa un suo vsync triple buffering ma "fallato", provare a tornare a windows con il gioco attivo, quindi: alt+tab > desktop e poi tornate ingame oppure ctrl+alt+canc > gestione attività > desktop e poi tornate ingame.

Ad alcuni giochi (ovviamente non tutti, va valutato caso per caso) tale trucchetto ripristina il triple buffering che essi stessi implementano facendolo funzionare correttamente.

Mi pare che il gioco sia nativo in DX11.
Ma sbaglio io o tutto questo (ovvero il dimezzamento del framerate con double buffering) si può ovviare con il vsync adattivo dal pannello drivers Nvidia?
In teoria dovrebbe attivare il vsync, double o triple buffered che sia, solo in alcuni casi. Non elimina del tutto il tearing ma in qualche modo aiuta mi pare...

Endy.

nibbio84
21-03-2014, 11:22
Ci deve essere una congiura particolare: Ogni volta che il mondo tira fuori qualche gioco sul quale vorrei immergermi la vita reale reclama da me attenzioni maggiori del solito -.-
Sono a malapena riuscito a fare il livello 22... uff. Forse nel pomeriggio mi faccio qualche partita se c'è qualcuno.
Comunque sia ho provato un pò la smart pistol e, ditemi quel che volete, ma è sgravissima. Ve lo dico da persona che NON SA mirare.. con quella (sopratutto con il miglioramento di tempo al lock) uccido più che facilmente, alla pari con qualcuno che se la cavicchia con un fucile.
Mi pare una gran stronzata: Io 0 skill uccido un tizio skillato SENZA mirare... dai su che merda...
Spero sia rivista la cosa.

Endy.

Anche io mi innervosisco un po quando vengo killato da qualcuno con la smart gun, ma in media sono killato molto di piu da persone che utlizzano il fucile d'assalto o lo shotgun. Come qualcuno ha gia detto su questo 3D, se riescono ad agganciarti con la smart gun, significa che hai fatto qualche ca**ata, visto che ha una portata molto ridotta. Tutte le volte che mi hanno fatto fuori con la smart gun , rivedendo la mia morte mi rendevo conto di aver fatto qualche boiata.

nibbio84
21-03-2014, 11:26
Ragazzi ma voi avete notato qualche aumento nelle disconnessioni? Io ogni 4/5 partite devo cambaire stanza altrimenti mi si disconnette nel mezzo della partita ( e' piu di una volta mentre stavo facendo stragi!! :mad: ). Alla fine la cosa buona che il gioco mantiene le tue statistiche, ma quello che mi scoccia è che magari stavo usando una carta BURN che viene considerata come usata anche se vieni disconnesso.

zerotre
21-03-2014, 11:27
infatti,
mi preoccupa di piu' il fatto che e' comunque sgrava se usata mirando, bastano pochi colpi, al confronto il fucile a colpo singolo (non il cecchino) e' uno sparabolle

Essen
21-03-2014, 11:32
infatti,
mi preoccupa di piu' il fatto che e' comunque sgrava se usata mirando, bastano pochi colpi, al confronto il fucile a colpo singolo (non il cecchino) e' uno sparabolle

Il fucile semiautomatico è veramente una merda, concordo.
Da sempre preferisco fucili di quel tipo rispetto a quelli full auto, ma qui è praticamente impossibile da usare: Fa troppo poco danno ed lo spray and pray in un gioco dove tutti saltano (giustamente) all'impazzata paga molto di più.

Endy.

Mukuro
21-03-2014, 11:35
Makuro, sono contentissimo che hai risolto, e che alla fine te lo stai godendo !
E siccome personalmente mi sto divertendo cosi' tanto , credo oggi stesso pigliero' il pass !
:D :D :D

PS: Hai gia' postato il tuo ID Origin ? Dai che ti addiamo !

thx non vedo l'ora il mio ID è mukuro75, andiamoli ad assassinare TUTTI.

Mukuro
21-03-2014, 11:40

io ho visync on dal gioco, nessun problema, mai un rallentamento 60fps fissi. Ma il mio monitor è un 60hz il discorso potrebbe esser diverso utilizzando un 120hz...

Teo28
21-03-2014, 11:59
comprato ieri e non mi parte..... quando lo lancio da Origin mi da questo errore: impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)

altri?

soluzioni?

:mad: :mad: :mad:

L'installazione di titanfall è andata a buon fine ?

Comunque ho paura che quel errore che ti esce, non sia un problema di Origin oppure di titanfall, ma sia del sistema operativo.

Per caso hai fatto qualche aggiornamento a Windows ?

trillekazz
21-03-2014, 12:09
Io ho il vsync disattivato dappertutto (gioco, pannello nvidia e nvidia inspector), e il tearing è praticamente assente.

Se attivo il vsync dal gioco, l'input lag è troppo atroce per un gioco del genere, se lo attivo da pannello è lo stesso, forzandolo dai driver invece la questione migliora.

MrBrillio
21-03-2014, 12:16
Io ho il vsync disattivato dappertutto (gioco, pannello nvidia e nvidia inspector), e il tearing è praticamente assente.

Se attivo il vsync dal gioco, l'input lag è troppo atroce per un gioco del genere, se lo attivo da pannello è lo stesso, forzandolo dai driver invece la questione migliora.

Boh strano, anche io disattivandolo ho tearing a mille..non è che hai un monitor 120hz? Ma neanche...perchè mi sa che anche con quelli rimane piantato a 60 se non attivi il vsync

trillekazz
21-03-2014, 12:22
Boh strano, anche io disattivandolo ho tearing a mille..non è che hai un monitor 120hz? Ma neanche...perchè mi sa che anche con quelli rimane piantato a 60 se non attivi il vsync

Ho un monitor a 75Hz e si con i 120Hz si nota di più, però davvero non ho tearing e mi sto preoccupando più per il fatto di non averlo che averlo :stordita:
Gioco anche a FIFA14 con vsync disattivo e 120fps fissi lockati, e il tearing è abnorme...non saprei...

ulukaii
21-03-2014, 12:22
Mi pare che il gioco sia nativo in DX11.
Ma sbaglio io o tutto questo (ovvero il dimezzamento del framerate con double buffering) si può ovviare con il vsync adattivo dal pannello drivers Nvidia?
In teoria dovrebbe attivare il vsync, double o triple buffered che sia, solo in alcuni casi. Non elimina del tutto il tearing ma in qualche modo aiuta mi pare...

Endy.
Se è nativo Dx11 non c'è problema ad usare D3DOverrider/RadeonPro, ripeto purché l'exe non sia nativo x64, perché in tal caso non funzionano correttamente. Se invece l'exe è x86 (e magari anche flaggato LAA) non c'è problema alcuno.

Il vsync adattivo è un'altra possibilità che mi sono dimenticato di citare, semplicemente disabilita il vsync quando il framerate scende sotto il refresh rate e lo abilita quando lo oltrepassa. Non elimina il tearing, ma lo limita (salvo alcuni giochi dove ne genera addirittura di più rispetto ad avere vsync off, ma si tratta di casi abbastanza isolati).

mdxspecial90
21-03-2014, 12:38
a breve sarò fra di voi, è in download :D

Fifagi
21-03-2014, 13:48

io ho monitor a 120hz, ma non riesco a sbloccarlo dai 60 fps :(

ho disattivato il v-sync dal gioco (che da solo lag) e forzato dai driver nVidia con in più selezionato frequenza di aggiornamento *la più elevata possibile* (opzione che mi fa andare tutti gli altri videogame a 120 fps, mentre con titanfall mi rimane cmq bloccato a 60 :( )

La cosa strana è che la prima volta che lo avevo fatto ero riuscito a sbloccarlo, poi avevo provato altre opzioni "avanzate" ma dato che il gioco non mi partiva più ho rimesso tutto di default.

Da questo momento il gioco si è impiantato a 60 fps, anche rimettendo il settaggio sopra da me descritto.

Ho provato anche a reinstallare da zero i driver, ed a fare una riparazione di Titanfall, oltre a cancellare i sui file .cgf
ma niente, fisso a 60 fps :muro:

Sapreste aiutarmi ?

Grazie

P.S. MIO NICK IN GAME: FI7AGI

LightIntoDarkness
21-03-2014, 14:28
Presente (e niubbo)

lightintodarkness--> DMuru (addatemiii)

c3sar3
21-03-2014, 15:35
devo dire che applicando lo sweetfx con radeonpro, la grafica migliora in maniera netta http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/8074/

carmine19
21-03-2014, 15:41
devo dire che applicando lo sweetfx con radeonpro, la grafica migliora in maniera netta http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/8074/

E si una bella differenza xD si può anche attivare con le nvidia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

c3sar3
21-03-2014, 15:49
E si una bella differenza xD si può anche attivare con le nvidia?

in generale lo sweetfx lo puoi utilizzare con qualsiasi gioco e con qualsiasi scheda video, purtroppo titanfall non sò perche funziona solo su radeonpro. Io anche avendo una scheda video ATI senza radeonpro non funziona nulla. Pertanto l'unico modo per far funzionare lo sweetfx con questo gioco è usare questo programma.

carmine19
21-03-2014, 15:52
in generale lo sweetfx lo puoi utilizzare con qualsiasi gioco e con qualsiasi scheda video, purtroppo titanfall non sò perche funziona solo su radeonpro. Io anche avendo una scheda video ATI senza radeonpro non funziona nulla. Pertanto l'unico modo per far funzionare lo sweetfx con questo gioco è usare questo programma.

Grazie per l info. XD

WitchKing62
21-03-2014, 17:17
Non capisco tutti questi problemi di tearing e shuttering....
Ho un monitor asus 3D da 27" a 120Hz e una Gainward GTX 670 2 MB DDR5.
Controllando con FRAPS, se nel gioco attivo il v-sync gli FPS sono sui 60, se lo disattivo gli FPS vanno oltre i 60.
In tutti e 2 i casi nessuna ombra di tearin ne' di shuttering, dico, nemmeno una !
G9 Laser Mouse e Tastiera G15 ovviamente Logitech !

dr_kabuto
21-03-2014, 17:28
Non capisco tutti questi problemi di tearing e shuttering....
Ho un monitor asus 3D da 27" a 120Hz e una Gainward GTX 670 2 MB DDR5.
Controllando con FRAPS, se nel gioco attivo il v-sync gli FPS sono sui 60, se lo disattivo gli FPS vanno oltre i 60.
In tutti e 2 i casi nessuna ombra di tearin ne' di shuttering, dico, nemmeno una !
G9 Laser Mouse e Tastiera G15 ovviamente Logitech !

Come fai ad andare oltre i 60 se gli fps sono bloccati a 60?

WitchKing62
21-03-2014, 17:32
Come fai ad andare oltre i 60 se gli fps sono bloccati a 60?

OPS...cannato ? Mo faccio una prova con fraps........

WitchKing62
21-03-2014, 18:06
Hai ragione kabuto, pero' ho verificato una cosa interessante
Nel pannello controllo nvidia il vsync risulta questo :

Gestisci applicazioni 3D
Usa le seguenti impostazioni 3D:

Sincronizzazione verticale : Usa li impostazione dell'applicazione 3D

Velocita' di aggiornamento preferita : ( Ancor Communication Inc ASUS VG278 ) : Controllato dall' applicazione

Cosi' nessuna ombra di tearing o shuttering

Ora provo invece Sync verticale : Disattivato e Vel. agg. preferita: La piu' elevata disponibile

E poi vi so dire

Ectoplasm
21-03-2014, 20:17
L'installazione di titanfall è andata a buon fine ?

Comunque ho paura che quel errore che ti esce, non sia un problema di Origin oppure di titanfall, ma sia del sistema operativo.

Per caso hai fatto qualche aggiornamento a Windows ?

Si installazzione andata a Buone fine pure rifatto il controllo degli errori del gioco , aggiornamenti di win7 64bit normali.
provato a disinstallare e reinstallare i visua cc++ ma nulla stesso errore.

unico gioco gli altri sia di steam ke origin zero problemi.

bo.........

albero77
21-03-2014, 21:53
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/titanfall-su-pc-supporto-4k-e-tecnologia-nvidia-gameworks/54519/1.html

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Unreal7
22-03-2014, 07:17
Ciao a tutti, ho appena acquistato e scaricato il gioco ma subito dopo il primo caricamento entra nel menù principale con due secondi circa di musica e poi resta bloccato. Purtroppo non trovo soluzioni online, sono l'unico ad avere questo problema? Qualcuno ha consigli?

Unreal7
22-03-2014, 08:11
Purtroppo non risolvo nulla, sempre stesso problema, strano perché è il primo gioco che mi da un problema simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dr_kabuto
22-03-2014, 10:14
Purtroppo non risolvo nulla, sempre stesso problema, strano perché è il primo gioco che mi da un problema simile

Hai provato a disattivare l'overlay di Origin nel gioco (lo trovi nelle preferenze di Origin)?

Unreal7
22-03-2014, 11:18
Hai provato a disattivare l'overlay di Origin nel gioco (lo trovi nelle preferenze di Origin)?

L'overlay sarebbe "origin in gioco"?

dr_kabuto
22-03-2014, 13:22

Esatto.

MrBrillio
22-03-2014, 13:25

Prova a disattivare anche i vari fraps/msi afterburner e rivatuner

rozjan
22-03-2014, 15:06
Se c'è qualcuno che gioca con una amd 7950/7970 o 280x mi potrebbe cortesemente dire che versione dei driver utilizza?

Unreal7
22-03-2014, 15:17
Prova a disattivare anche i vari fraps/msi afterburner e rivatuner

Purtroppo non ci pensavo minimamente a tenerli attivi (anche perché non li uso), per escludere un problema alla rete in casa l'ho passato sul vecchio pc e funziona, ho collegato il monitor alla scheda integrata e da lo stesso problema (quindi ho escluso un problema di scheda video) sono tentato a rinunciare, lunedì proverò a sentire l'assistenza ea se sa darmi qualche info

arkantos91
22-03-2014, 17:00
C'è un modo per avere la lingua inglese?

rozjan
22-03-2014, 17:03
C'è un modo per avere la lingua inglese?

Vai su proprietà del gioco e setta: –language English :)

jinkky
22-03-2014, 17:52
Se c'è qualcuno che gioca con una amd 7950/7970 o 280x mi potrebbe cortesemente dire che versione dei driver utilizza?

Io con una 7970 e uso i driver v13.12

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

dr_kabuto
22-03-2014, 18:35
Installazione del gioco corrotta? Prova a fare "Ripara gioco" (Click destro su icona gioco).

rozjan
22-03-2014, 21:00
Sono seriamente sul punto di lasciar perdere. Sul forum della EA hanno una discussione di oltre 50 pagine di gente disperata a cui il gioco crasha ogni 5 minuti. C'è chi ha formattato il pc e reinstallato solo il gioco e crasha lo stesso. Sia su win 7 che su 8/8.1, con GPU nvida e amd. Non si sono ancora degnati di rispondere.

Su altre discussione ad alcuni hanno addirittura offerto il rimborso piuttosto che indagare il problema...

Ma con Battlefield 4 è filato tutto liscio? Non vorrei facessero come con SimCity che ha richiesto un anno per essere sistemato (vedi offline).

Scusate lo sfogo, mi sento solo di dare un consiglio: se lo volete prendere, acquistatelo dallo store di Origin poiché alla peggio vi rimborsano :)

arkantos91
22-03-2014, 22:15

Grazie mille :cincin:

EDIT: Ma a voi funziona fraps o afterburner per mostrare gli fps?

nibbio84
23-03-2014, 01:43
Grazie mille :cincin:

EDIT: Ma a voi funziona fraps o afterburner per mostrare gli fps?

Fraps si

anto19900
23-03-2014, 08:04
Salve, scusate mica qualcuno potrebbe passare il file GDFBinary_it_IT_64.dll per titanfall pc ? vi prego, ve ne sarei parecchio grato... grazie in anticipo...

guar145
23-03-2014, 08:24
spero che implementino veramente i server dedicati perchè gioverebbe molto a questo gioco, non che si giochi male per carità però...o la mia è una vana speranza ? Devo ammettere che mi sta prendendo un botto :D Troppo bello sfondare a pugnazzi il titan nemico e tirar fuori il pilota, spero che aggiungano la variante ti stritolarlo piuttosto che solo lanciarlo tipo una carta burn ad esempio ;D
Sono indeciso se rimediare lo season pass o è meglio aspettare che cosa propongono ?

Tonetz93
23-03-2014, 10:19
Per chi volesse aggiungermi il mio ID Origin è lo stesso del forum: Tonetz93 :)

dr_kabuto
23-03-2014, 10:30
spero che implementino veramente i server dedicati perchè gioverebbe molto a questo gioco, non che si giochi male per carità però...o la mia è una vana speranza ? Devo ammettere che mi sta prendendo un botto :D Troppo bello sfondare a pugnazzi il titan nemico e tirar fuori il pilota, spero che aggiungano la variante ti stritolarlo piuttosto che solo lanciarlo tipo una carta burn ad esempio ;D
Sono indeciso se rimediare lo season pass o è meglio aspettare che cosa propongono ?
Ci sono già i server dedicati ma sono gestiti direttamente da microsoft, e non daranno la possibilità in futuro di poterne affittare da privato.

mdxspecial90
23-03-2014, 10:35
giocato un paio di orette stamattina, dopo l'interminabile download.. XD il gioco in sè è divertente, c'è poco da dire.. certo il motore grafico fa quello che può, si vede che non è recentissimo, ma passa in secondo piano alla fine.. la spart pistol è orribile, il resto mi sembra abbastanza ben fatto e equilibrato..

cosa vorrei: più personalizzazione "inutile", tipo mimetiche, stemmi scritte colori ecc per personalizzare il proprio titan XD

per chi vuole aggiungermi: Blizz90Ard

guar145
23-03-2014, 11:08
Ci sono già i server dedicati ma sono gestiti direttamente da microsoft, e non daranno la possibilità in futuro di poterne affittare da privato.

Cavoli era vero !!! Grazie Kabuto che me l'hai ricordato !!! comunque a quelli che mi hanno aggiunto su Origin un po' di pazienza ho raggiunto il limite amici e devo togliere della gente :D

jinkky
23-03-2014, 12:07
Ragazzi aggiungetevi anche in prima pagina, id origin: jinkky

albero77
23-03-2014, 16:58
Sono seriamente sul punto di lasciar perdere. Sul forum della EA hanno una discussione di oltre 50 pagine di gente disperata a cui il gioco crasha ogni 5 minuti. C'è chi ha formattato il pc e reinstallato solo il gioco e crasha lo stesso. Sia su win 7 che su 8/8.1, con GPU nvida e amd. Non si sono ancora degnati di rispondere.

Su altre discussione ad alcuni hanno addirittura offerto il rimborso piuttosto che indagare il problema...

Ma con Battlefield 4 è filato tutto liscio? Non vorrei facessero come con SimCity che ha richiesto un anno per essere sistemato (vedi offline).

Scusate lo sfogo, mi sento solo di dare un consiglio: se lo volete prendere, acquistatelo dallo store di Origin poiché alla peggio vi rimborsano :)

Mah c'è gente che ci gioca senza grossi problemi incluso il sottoscritto. mi spiace ma lo sapete quali sono i rischi che ci sono a giocare su pc.se volete la pappa pronta è disponibile solo su console.

WitchKing62
23-03-2014, 17:31
Mah c'è gente che ci gioca senza grossi problemi incluso il sottoscritto. mi spiace ma lo sapete quali sono i rischi che ci sono a giocare su pc.se volete la pappa pronta è disponibile solo su console.

Infatti anche io nessun problema...

Ps: Ricordo SO a 64 bit...........

Essen
23-03-2014, 17:36
A me gira da schifo, ma non crasha :)

Endy.

Ectoplasm
23-03-2014, 17:46
Ci sono riusciato a farlo partire!!!!!

quindi x chiunque dia l'errore : "impossibile avviare correttamente l'applicazione errore 0xc000007b"

deve fare questa procedura:

andare in Windows\system32
eliminare il file msvcr100.dll
reinstallare il Visual C++ 2010 SP1 potete scaricarlo qui sotto

http://www.microsoft.com/en-us/download/confirmation.aspx?id=13523

ed e' fatta ... almeno a me cosi funziona tutto.

procedura di un certo franco presa da un altro forum , giusto x correttezza :)

cristiankim
23-03-2014, 18:35

Che discorsi..
Com'é che ci sono giochi che presentano problemi rarissimi e improbabili, quando sono presenti sviluppatori seri e responsabili? Quando c'è qualcosa che non va è giusto rompere le scatole fino allo sfinimento, anzi è doveroso.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

jinkky
23-03-2014, 21:10
Stasera non riesco proprio a giocare. Clicco su play, e si blocca sull'immagine dell'astronave con la rotella in basso a sinistra che carica.

carmine19
23-03-2014, 21:55
Stasera non riesco proprio a giocare. Clicco su play, e si blocca sull'immagine dell'astronave con la rotella in basso a sinistra che carica.

Idem, sono un paio di giorni che ho solo disconnessioni e ping alto, altri giochi nessun problema.

Venom_of_Cove
24-03-2014, 00:06
Ciao a tutti, ho appena acquistato e scaricato il gioco ma subito dopo il primo caricamento entra nel menù principale con due secondi circa di musica e poi resta bloccato. Purtroppo non trovo soluzioni online, sono l'unico ad avere questo problema? Qualcuno ha consigli?

Lo fa anche a me...per circa 2 min sta li a frullare per cercare il centro connessione. Dopo parte fidati

trillekazz
24-03-2014, 00:42

Che discorso del cavolo, ok che chi gioca su PC si trova sempre di fronte a smanettare per ogni gioco, però c'è un limite a tutto! Forse hai esagerato :D

dr_kabuto
24-03-2014, 07:38
Che discorso del cavolo, ok che chi gioca su PC si trova sempre di fronte a smanettare per ogni gioco, però c'è un limite a tutto! Forse hai esagerato :D

Sono d'accordo. Anche se i problemi riguardano poche persone, non vuol dire che non debbano essere risolti e che non ci si debba lamentare. Ricordate che in questi giorni è uscita una patch lato server quindi probabilmente le disconnessioni sono dovute a questo.

guar145
24-03-2014, 07:46
Secondo me basta avere un po' di pazienza :D Vedrai che risolvono o che qualcuno trova l'inghippo ;D

BeppeAV
24-03-2014, 08:37
Per il fatto di dover smanettare, forse 10 anni fa era così, dove si seguivano di meno i forum(almeno per quanto mi riguarda), e te la dovevi vedere tu il pc e i driver. Ma oggi con origin steam, almenochè non si cancella qualche file di sistema di spontanea volontà difficilmente ci sono problemi. Se poi volete avviare gli ultimi giochi con windows xp...ahimè..

damerin0
24-03-2014, 09:37
ragazzi,con la titan,a 1440p tutto al massimo ho,dei cali a 45 quando ci sono degli scontri cn molte esplosioni dei titan,è normale?ho messo le texture su molto alto ma non cambia nulla..

carmine19
24-03-2014, 09:46
ragazzi,con la titan,a 1440p tutto al massimo ho,dei cali a 45 quando ci sono degli scontri cn molte esplosioni dei titan,è normale?ho messo le texture su molto alto ma non cambia nulla..

Gioco con la 680 tutto a massimo a 2560x1080 e non ho problemi con il tuo sistema non dovresti avere affatto. Prova a mettere dal pannello di controllo nvidia il vsync adattivo e vedi come va.
Comunque i problemi ci sono, dobbiamo solo aspettare che li fixino.

albero77
24-03-2014, 10:59
Che discorsi..
Com'é che ci sono giochi che presentano problemi rarissimi e improbabili, quando sono presenti sviluppatori seri e responsabili? Quando c'è qualcosa che non va è giusto rompere le scatole fino allo sfinimento, anzi è doveroso.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

si ok ma da qui a sconsigliarne l'acquisto andiamoci cauti.;)

damerin0
24-03-2014, 12:00
Gioco con la 680 tutto a massimo a 2560x1080 e non ho problemi con il tuo sistema non dovresti avere affatto. Prova a mettere dal pannello di controllo nvidia il vsync adattivo e vedi come va.
Comunque i problemi ci sono, dobbiamo solo aspettare che li fixino.

io gioco a 2560x1440..comunque proverò,forse devo disabilitare lo sli..

zerotre
24-03-2014, 12:08
Ieri mi e' capitata una cosa stranissima...
avvio il gioco, entro in game, mi ritrovo con un'immagine fissa dell'arma, quando premo i tasti movimento vedo il pg che fa' i movimenti (il dondolamento dell'arma e delle mani) ma l'immagine rimane ferma, cioe' non mi muovo realmente, mi uccidono ma non cambia nulla...
poi sono uscito ritornato in game e tutto e' tornato normale.
Questo e' l'unico episodio, per il resto quando chiudo normalmente il gioco, questo crasha e mi esce l'avviso di windows, forse perche' premo sempre alt+tab per tornare al desktop durante il gioco, ma comunque succede solo quando chiudo il gioco.
Per il resto ho un crossfire di 7970 ma non mi pare la seconda scheda venga sfruttata a dovere, comunque ho levato il vsync e le texture insane e funziona bene, sicuramente serve un po' lavorarci su per risolvere questi problemi, ma ogni tanto ritorno sul thread di battlefield e penso che questo gioco sia stupendo :D

Dragonero87
24-03-2014, 13:33
io con il portatile in firma gioco sempre senza problemi dal giorno d'uscita ( ovviamente dettagli medi e il resto su high )

pero e qualche giorno che alla sera mentre sono in partita prova a cambiare server.. e non capisco perchè fa cosi.

( mediamente ho un ping bassissimo 30 circa in game ma in questi giorni meno di 60/80 non ci vado mai.. )

WitchKing62
24-03-2014, 20:58
io gioco a 2560x1440..comunque proverò,forse devo disabilitare lo sli..

MMMh.....io gioco a 4650x2620, e ogni tanto calo di frame....che sara' mai ? Mi devo preoccupare ? :sofico:

PS: Attivato anche il 3D, sara' pure questo ?

damerin0
24-03-2014, 21:16
MMMh.....io gioco a 4650x2620, e ogni tanto calo di frame....che sara' mai ? Mi devo preoccupare ? :sofico:

HA HA HA :sob:

lovsky
24-03-2014, 21:39
Ragazzi vi posto brevemente la mia esperienza, ho il sistema in sign con una GTX 480 (oc e altri dettagli in sign di lato) e ho sperimentato da quando ho cominciato a giocare, microscatti in tutte le scene del gioco, pur restando a circa 50fps in media. Stessa cosa con le impostazioni suggerite dal software nvidia. Morale della favola, ho disabilitato come detto da molti il vsync e l'ho impostato dal pannello nvidia ma la vera soluzione per me e' stata impostare su "Bassa" la qualità degli effetti... Adesso ho solo "Qualità illuminazione" e "Qualità dettagli modello" su alta il resto su bassa, Risoluzione texture su alta e filtraggio texture su anisotrpico 8x, AA disattivato.
Questo per dirvi che almeno nel mio caso la qualità degli effetti era quello che pesava maggiormente sulle prestazioni riuscendo così a trovare un buon compromesso. Non so magari a qualcuno con una configurazione non più "giovanissima" potrebbe tornar utile.
Saluti

Essen
25-03-2014, 07:39

Beh oddio le sue segnalazioni non sono campate in aria eh, voglio dire ha un 3way SLI di Titans... mica un criceto su ruota....

In ogni caso ieri finalmente ho fatto qualche sessione nella quale non ho fatto completamente schifo... Che forse stia imparando? mmmmm

Endy.

damerin0
25-03-2014, 09:28
Beh oddio le sue segnalazioni non sono campate in aria eh, voglio dire ha un 3way SLI di Titans... mica un criceto su ruota....

In ogni caso ieri finalmente ho fatto qualche sessione nella quale non ho fatto completamente schifo... Che forse stia imparando? mmmmm

Endy.

peccato che lo sli non funziona ancora,comunque disabilitando lo sli sembra che ho risolto..

Essen
25-03-2014, 09:31
peccato che lo sli non funziona ancora,comunque disabilitando lo sli sembra che ho risolto..

Si, ti confermo che tenendolo disattivato le cose migliorano.
Con la mia scheda ancora non è giocabile in maniera stabile, ma con una delle tue Titans non dovresti avere problemi :)

Endy

albero77
25-03-2014, 10:48
Per il fatto di dover smanettare, forse 10 anni fa era così, dove si seguivano di meno i forum(almeno per quanto mi riguarda), e te la dovevi vedere tu il pc e i driver. Ma oggi con origin steam, almenochè non si cancella qualche file di sistema di spontanea volontà difficilmente ci sono problemi. Se poi volete avviare gli ultimi giochi con windows xp...ahimè..

ma infatti capisco la frustrazione di gente che ha addirittura 3 titan in sli che tanto il gioco non vedrà mai(almeno per ora)...io la butto li:neanche gli sviluppatori credevano che il gioco avrebbe avuto un seguito su pc e l 'hanno buttato li nudo e crudo sul mercato...come va va.quando hanno iniziato a vedere che gli utenti li insultavano a manetta su fb tw e quant'altro hanno fatto una telefonatina ad nvidia...."che se pò fà"?:D
ma del resto voi avete memoria di un gioco che abbia funzionato perfettamente al day one o giù di li senza una patch?:confused:

Lino P
25-03-2014, 11:07

sembra una candid camera.
Scendere a 45 fps con quell'hardware è da denuncia.

damerin0
25-03-2014, 11:51
sembra una candid camera.
Scendere a 45 fps con quell'hardware è da denuncia.

lo ripeto,non funzionano tutte e 3 le titan con questo gioco ma solo 1.cmq disabilitando lo sli ho risolto.

Fifagi
25-03-2014, 12:18
lo ripeto,non funzionano tutte e 3 le titan con questo gioco ma solo 1.cmq disabilitando lo sli ho risolto.

anche sul mio va abbastanza bene ;)

Essen
25-03-2014, 16:57
Che armi usate sul pilota voi?
Io, dopo averne provate un pò, smart pistol e fucile d'assalto di base sono le uniche con le quali riesco ad ottenere qualche kill :/
Mi dispiace perché di solito preferisco giocare con le armi semiautomatiche.. ma qui con l'Hemlock e l'altro fucile a 3 colpi è tanto se ci uccido il soldatini AI...

Endy.

carmine19
25-03-2014, 17:23
Io, dopo averne provate un pò, smart pistol e fucile d'assalto di base sono le uniche con le quali riesco ad ottenere qualche kill :/
Mi dispiace perché di solito preferisco giocare con le armi semiautomatiche.. ma qui con l'Hemlock e l'altro fucile a 3 colpi è tanto se ci uccido il soldatini AI...

Endy.

Io le uso tutte tranne le semiautomatiche anche se non riesco più a giocare, si disconnette frequentemente, pinga in maniera assurda , gli altri giochi tutto ok

Fifagi
25-03-2014, 17:35

Endy.

io quella che uno di meno è la smart pistol

Quelle che uso maggiormente la
CAR SMG
e l'arma primaria
R-101C

mi piacerebbe riuscire a giocare con il fucile da cecchino:
ottengo ottimi punteggi con il cecchino su Battlefield 3 e 4 (ma anche su cod...dove vabbé, era pure troppo semplice), mentre qui su titanfall non riesco ad ottenere buoni punteggi :(

nibbio84
25-03-2014, 17:36

Endy.
Fucile d'assalto tutta la vita! E per il mio titan... Pure :D

nibbio84
25-03-2014, 17:40
E finalmente ieri sono riuscito ad avere un K/D ratio contro gli umani di 2.0 :D
Per me é un record assoluto per gli fps on-Line :sofico:

dr_kabuto
25-03-2014, 19:28
Uso il fucile d'assalto finchè non sblocco il CAR smg. Ogni tanto il fucile a pompa in dominio, le semi auto e l'Hemlok sono veramente poco utilizzabili vista la velocità dei giocatori, dovrebbero aumentare il danno o il rateo di fuoco. La smart pistol non la uso tranne se devo sbloccare delle sfide.
Sui Titan, 40mm, raffica di razzi e fumogeno (tira giù gli scudi in un paio di secondi) e l'abilità per ricaricare gli scudi più velocemente. Il mio preferito è l'Atlas, mi piace anche lo Stryder (tattica che uso con quest'ultimo: mi avvicino al nemico, lancio il fumogeno e aspetto che gli scudi vadano giù e via di 40mm e razzi), l'Ogre è troppo lento per i miei gusti.

carmine19
25-03-2014, 19:54
Uso il fucile d'assalto finchè non sblocco il CAR smg. Ogni tanto il fucile a pompa in dominio, le semi auto e l'Hemlok sono veramente poco utilizzabili vista la velocità dei giocatori, dovrebbero aumentare il danno o il rateo di fuoco. La smart pistol non la uso tranne se devo sbloccare delle sfide.
Sui Titan, 40mm, raffica di razzi e fumogeno (tira giù gli scudi in un paio di secondi) e l'abilità per ricaricare gli scudi più velocemente. Il mio preferito è l'Atlas, mi piace anche lo Stryder (tattica che uso con quest'ultimo: mi avvicino al nemico, lancio il fumogeno e aspetto che gli scudi vadano giù e via di 40mm e razzi), l'Ogre è troppo lento per i miei gusti.

Lo puoi fare se non devi fare le sfide heheheh
Ad esempio io con la gen 3 per passare alla 4 mi da che devo solo usare una determinata arma sia per pilota che per Titan,facendo tot Kill ed usando delle determinate granate, anche se ho già concluso le sfide comunque diciamo che il gioco, per proseguire, ti impone di usare determinate armi.

albero77
25-03-2014, 19:57
ragzzi ma a voi stasera funge?mi da sempre il messaggio server non disponibili...che palle!:mad:

carmine19
25-03-2014, 20:03
ragzzi ma a voi stasera funge?mi da sempre il messaggio server non disponibili...che palle!:mad:

Idem, a me sono già un paio di giorni che mentre gioco si disconnette, ping alto, ma non è il Router in quanto ritornando al desktop funziona tutto normalmente.

Mukuro
25-03-2014, 20:16

haaaa ecco, allora non è il mio schifoso router, è proprio un problema dei server...a me pure non funge, ho giocato tutto il pomeriggio ho staccato per un pò e da circa 20min che non mi trova il sever inoltre quando lo chiudo mi da poi errore (Titanfall.exe chiuso con errore)...booo

Essen
25-03-2014, 20:26
Ora provo, nel pomeriggio andava...
Edit: No, non va neanche a me adesso... :/

Endy.

jinkky
25-03-2014, 21:20
io quella che uno di meno è la smart pistol

Quelle che uso maggiormente la
CAR SMG
e l'arma primaria
R-101C

mi piacerebbe riuscire a giocare con il fucile da cecchino:
ottengo ottimi punteggi con il cecchino su Battlefield 3 e 4 (ma anche su cod...dove vabbé, era pure troppo semplice), mentre qui su titanfall non riesco ad ottenere buoni punteggi :(

Secondo me titanfall non si può giocare con cecchino. È un gioco molto frenetico dove di deve correre sempre. Restare fermo immobile a cecchinare ti espone troppo al fuoco nemico.

dr_kabuto
25-03-2014, 21:25
Anche il sito di Respawn è giù in questo momento...
Edit: anche nel gioco c'è un messaggio che dice hanno problemi con i server.

WitchKing62
25-03-2014, 21:34
Anche il sito di Respawn è giù in questo momento...
Edit: anche nel gioco c'è un messaggio che dice hanno problemi con i server.

Infatti...proprio quando volevo farmi 2 spari !!!
Per fortuna domani giornata libera.....:D :D :D :D

WitchKing62
25-03-2014, 21:44
Servers UP !!!:D :D :D :D

Mukuro
25-03-2014, 22:17
Servers UP !!!:D :D :D :D

ma dove? io ho ancora lo stesso problema.

WitchKing62
26-03-2014, 00:24
ma dove? io ho ancora lo stesso problema.

Vero, ci sono entrato per sbaglio nella schermata principale, ma poi non piu'........:muro: :muro: :muro:

WitchKing62
26-03-2014, 00:27

rozjan, prima di dare le dritte, prova di persona. Se l'avresti fatto ti saresti accorto che non funziona affatto !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E siccome mi sento :friend: , ecco la soluzione giusta : -language "english"

:p :p :p

Mukuro
26-03-2014, 06:56
Vero, ci sono entrato per sbaglio nella schermata principale, ma poi non piu'........:muro: :muro: :muro:

Provato stamattina, tutto sembra essere tornato in funzione.

carmine19
26-03-2014, 07:59
Raga a chi interessa, se arriviamo a 12 persone, si potrebbe fare una lobby su canale Ts, sarebbe veramente divertente xD
Diamo una data, casomai di sera che ci sono tutti, e si fanno deathmech,dominio o quello che volete.

WitchKing62
26-03-2014, 18:12
Raga a chi interessa, se arriviamo a 12 persone, si potrebbe fare una lobby su canale Ts, sarebbe veramente divertente xD
Diamo una data, casomai di sera che ci sono tutti, e si fanno deathmech,dominio o quello che volete.

Appena montato TM, devo dire una scoperta !
Anni e anni fa la qualita' di questo tipi di programmi era discutibile...ma ora devo dire che si parla e si sente benissimo...oltre ogni mia aspettativa !

carmine19
26-03-2014, 18:29
Si può fare solo la lobby da 6, poi chi capita come avversario capita...

Cmq la domenica ci trovi quasi tutti e facciamo le partitone, in settimana dipende. Intanto aggiungiamoci ad origin, tanto parlare è un ulteriore distrazione x me :D

Oggi sono spompato, ho giocato da schifo... Sarà colpa della R-97 da usare per la Gen 4? Ci vogliono troppi colpi x tirare giù un pilota, se poi zompetta qua e la...

Già aggiunti tutti xD a me manca poco per la gen 4 ed ho fatto tutte le sfide, la più brutta e logorante è stata usare il ralingun con il Titan.
Cmq pensavo si potesse fare una lobby da 12,peccato speriamo l aggiungono in seguito.

Dragonero87
26-03-2014, 20:57
http://uk.ign.com/articles/2014/03/26/titanfall-dlc-priced-though-new-modes-will-be-free?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

Il primo DLC consterà 10$, immagino come al solito qua diventeranno 10€ e se sarà cosi anche per gli altri DLC, il risparmio del season pass sarà di 5€.

Si potrà giocare su lan in privato?

che costi quello che gli pare io con 33euri ho preso gioco + season pass ;)

albero77
28-03-2014, 09:53
http://www.gamemag.it/news/i-cheater-di-titanfall-potranno-giocare-tra-di-loro_51643.html#commenti

dr_kabuto
28-03-2014, 09:59
L'ho letta anch'io, se non ricordo male succede la stessa cosa nel multiplay di Max Payne 3 e Counter Strike: GO.

MrBrillio
28-03-2014, 18:06
A me ultimamente rogna a entrare in game.. O rimane in caricamento bloccato, o non riesco a raggiungere gli amici nelle lobby

Ectoplasm
29-03-2014, 12:24
xxectoxx Se volete aggiungermi su origin

carmine19
29-03-2014, 19:29
Raga a che generazione siete arrivati?

Fifagi
29-03-2014, 21:33
cmq a me il gioco va perfetto in tutto...
Tranne nella mappa Laguna, dove ho fps sotto i 60 fps -.-

carmine19
29-03-2014, 22:48
G3 liv.36

Ho un pò di problemi con la challenge del plasma cannon x il G4...

E si un po pallosa quella, il quarto peggio ancora, 250 kill con lo sniper tra cui 50 di piloti, già con la gen 5 migliora. Io sto alla gen 4 liv 36 e mi mancano le kill con il razzo quadruplo e le kill con l'arma antitaitan del raggio laser.

Spaw
29-03-2014, 22:59
E si un po pallosa quella, il quarto peggio ancora, 250 kill con lo sniper tra cui 50 di piloti, già con la gen 5 migliora. Io sto alla gen 4 liv 36 e mi mancano le kill con il razzo quadruplo e le kill con l'arma antitaitan del raggio laser.

ma bisogna farle? altrimenti non vai al gen successivo?

carmine19
29-03-2014, 23:05
ma bisogna farle? altrimenti non vai al gen successivo?

E si se no non avanzi, ma queste sono bazzeccole se guardi certe sfide da fare già dalla Gen 6 in poi hehehe

Spaw
29-03-2014, 23:43
E si se no non avanzi, ma queste sono bazzeccole se guardi certe sfide da fare già dalla Gen 6 in poi hehehe

mmm, che palle allora, non sapevo, per ora sono solo alla ge 2...pensavo fossero sfide aggiunte, giusto per...:(

carmine19
30-03-2014, 08:18
:doh: pensa che poi per la 6 bisogna uccidere 5 piloti durante l'espulsione... a me fino adesso è capitato solo 3 volte :mbe:

Ieri ho incontrato un giocatore G10 liv.50

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

E si le ho lette tutte ci sono certe davvero difficili e lunghe heheheheheh
Comunque dovrebbero essere 50 kill e non 5.

Spaw
30-03-2014, 17:18
Se usi lo shotgun e il cannone da 40mm come la maggior parte dei giocatori arrivi al G3 tranquillamente, che sono già 150 livelli, poi se avrai ancora voglia di giocare salendo con le GEN ti tocca sudare :D

si quelle le ho fatte, cmq è una rottura di palle :(
anche perche una volta arrivato al livello 50 mi dispiace a non "sfruttare" gli xp :p

WitchKing62
30-03-2014, 20:43
Ciao raga , tutto bene con voi ?

Io sono troppo contento, ho mandato in pensione il vecchio intel 8400 che non ce la faceva piu' ! Preso un I5 4670K su una MOBO MSI Z87-G45 GAMING e 8 GB DDR3 2133hz PC17000 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x4GB) e adesso TITANFALL vola ! E non solo lui ! Dimenticavo, tenendo la "vecchia" Gainward GTX 670 2GB DDR5 Phantom....
Sapete anche voi vero che cmq si puo' andare sopra i 60 fps fissi ? Infatti ora vado verso i 120....:D :D :D

Sono arrivato a livello 50 e, stavo pigiando nextgeneration, ma mi sono bloccato ! Che faccio ???

carmine19
30-03-2014, 21:34
Ciao raga , tutto bene con voi ?

Io sono troppo contento, ho mandato in pensione il vecchio intel 8400 che non ce la faceva piu' ! Preso un I5 4670K su una MOBO MSI Z87-G45 GAMING e 8 GB DDR3 2133hz PC17000 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x4GB) e adesso TITANFALL vola ! E non solo lui ! Dimenticavo, tenendo la "vecchia" Gainward GTX 670 2GB DDR5 Phantom....
Sapete anche voi vero che cmq si puo' andare sopra i 60 fps fissi ? Infatti ora vado verso i 120....:D :D :D

Sono arrivato a livello 50 e, stavo pigiando nextgeneration, ma mi sono bloccato ! Che faccio ???

Complimenti per il nuovo PC, ottimo. XD
Non sapevo il fatto dei 120 fps, si deve impostare qualcosa?

albero77
31-03-2014, 07:47
http://hackerbot.net/fps/titanfall-tf

dunque volevo farvi sapere che su questo simpatico sito c'è un tizio che vende un simpatico mod/cheat per titanfall.mi sono detto tra me e me:"figurati se c'è qualche sfigato bimbominchia che se lo va a comprare" ebbene la risposta non è poi così ovvia come può sembrare.mi sono ritrovato sempre più spesso a giocare con gente che sa perfettamente dove mi trovo nella mappa.gente che nella chat di gioco ammetteva tranquillamente che non avevamo speranza di vincere in quanto avevano la mod installata.a questo punto mi chiedo:che senso ha giocare così?si era parlato di stanze tra cheater e quant'altro,ma c'è gente che va in giro tranquillamente senza problemi anche nelle stanze normali.personalmente provengo dal mondo console e non sono abituato a questo livello di cheat.praticamente ognuno fa quel c@zzo che gli pare in totale anarchia.rispetto all'entusiasmo iniziale per questo gioco mi sono dovuto molto ricredere tra problematiche tecniche e adesso anche questo mi ritrovo ad abbandonare prematuramente il gioco.peccato!io non me la prendo neanche tanto con i cheater tanto con chi permette che questa situazione abbia luogo(stiamo parlando di un gioco che funziona solo online).chiudo infine augurando agli sviluppatori che i nostri soldi vadano in beneficenza e/o supposte effervescenti per stitichezza.

dr_kabuto
31-03-2014, 08:32
http://hackerbot.net/fps/titanfall-tf

dunque volevo farvi sapere che su questo simpatico sito c'è un tizio che vende un simpatico mod/cheat per titanfall.mi sono detto tra me e me:"figurati se c'è qualche sfigato bimbominchia che se lo va a comprare" ebbene la risposta non è poi così ovvia come può sembrare.mi sono ritrovato sempre più spesso a giocare con gente che sa perfettamente dove mi trovo nella mappa.gente che nella chat di gioco ammetteva tranquillamente che non avevamo speranza di vincere in quanto avevano la mod installata.a questo punto mi chiedo:che senso ha giocare così?si era parlato di stanze tra cheater e quant'altro,ma c'è gente che va in giro tranquillamente senza problemi anche nelle stanze normali.personalmente provengo dal mondo console e non sono abituato a questo livello di cheat.praticamente ognuno fa quel c@zzo che gli pare in totale anarchia.rispetto all'entusiasmo iniziale per questo gioco mi sono dovuto molto ricredere tra problematiche tecniche e adesso anche questo mi ritrovo ad abbandonare prematuramente il gioco.peccato!io non me la prendo neanche tanto con i cheater tanto con chi permette che questa situazione abbia luogo(stiamo parlando di un gioco che funziona solo online).chiudo infine augurando agli sviluppatori che i nostri soldi vadano in beneficenza e/o supposte effervescenti per stitichezza.
Prima di gettare la spugna così, ti consiglio di aspettare qualche giorno, visto che gli anticheat (tutti) non bannano istantaneamente, poi la situazione con titanfall non mi sembra così catastrofica, certo qualche furbo ci sarà sempre, ma è sempre meglio dei vari cod (quelli di IW ) o Crysis.

-]ExoDux[-
31-03-2014, 20:22
Prima di gettare la spugna così, ti consiglio di aspettare qualche giorno, visto che gli anticheat (tutti) non bannano istantaneamente, poi la situazione con titanfall non mi sembra così catastrofica, certo qualche furbo ci sarà sempre, ma è sempre meglio dei vari cod (quelli di IW ) o Crysis.
Concordo, solo che sta piaga dei cheaters fa salire il crimine; dovrebbero punirli penalmente sti infamoni.
Il gioco dipersè lo trovo splendido:D unico neo che ho trovato sin ora e lo shotgun che a parer mio dovrebbero nerfarlo un attimino, mi è pianto il cuore doverlo usare per passare a gen 3

Mukuro
31-03-2014, 22:04
ExoDux[-;40929847']Concordo, solo che sta piaga dei cheaters fa salire il crimine; dovrebbero punirli penalmente sti infamoni.
Il gioco dipersè lo trovo splendido:D unico neo che ho trovato sin ora e lo shotgun che a parer mio dovrebbero nerfarlo un attimino, mi è pianto il cuore doverlo usare per passare a gen 3

concordo al 100% cmq per me è già una droga...

cecco89
31-03-2014, 23:43
mmm non capisco cosa sono queste gen e a cosa servono?

WitchKing62
01-04-2014, 01:11
mmm non capisco cosa sono queste gen e a cosa servono?

Quando arrivi a livello 49 , rifatti vivo ....:D :D :D

albero77
01-04-2014, 12:11

no guarda non è che voglio innescare inutili polemiche.ho preso il gioco al d1 scaricando 50gb di roba...e già li sono iniziate le prime bestemmie.al day one c'erano in giro gen 4,5 etc.il gioco, come ben sapete, era sbloccabile col barbatrucco ma invece di azzerare i livelli se ne sono sbattuti alla grande.sarebbe bastato un azzeramento globale per non far torto agli utenti onesti che hanno aspettato il d1.
il gioco mi piace,mi prende ed è proprio quello il "dramma".figurati che sulla fiducia ho acquistato anche il season pass che è un roba che per principio non avevo mai fatto neanche su console.ma poi quanto ci mettono per tirare fuori sta patch?!quanto ci mettono a bannare la gente?!
altra cazzata: i giocatori "bannati" continueranno a giocare tra di loro...che significa?!ma bannateli a vita no?!
giocare un multiplayer only in questo stato a me non diverte.ho voglia di giocare,ma non di farmi prendere per il culo(ne dai cheater ne tanto meno dagli sviluppatori che si sono rivelati loro complici).

nibbio84
01-04-2014, 12:27
lol, guardate: https://www.youtube.com/watch?v=NJLO45wKcHE#t=30

Oggi mi è capitato col titan di uccidere una delle creature volanti nella mappa ossario e mia ha dato dell'exp, deve essere un segno che in futuro saranno implementate :eek:

Lo potevi fare sin dall'inizio! E' stata una delle prime cose che ho fatto appena ho iniziato a giocare quella mappa! :D Stessa cosa se fai fuori i droni nella mappa angel City

nibbio84
01-04-2014, 12:30
Raga a che generazione siete arrivati?

Io sono GEn 2 level 17. E credo che restero' Gen 2 a vita...Odio visceralmente giocare con lo shotgun :D

nibbio84
01-04-2014, 12:40
Tornando al discorso cheater, purtroppo è parte integrante del giocare multy con il PC, li trovi dal giocone appena uscito, fino al piu ' inutile dei free to play, non ho ancora capito cosa possa provare una persona a fare mille mila kills utilizzando trucchi, posso capire uno sportivo che si dopa per diventare ricco e famoso.. Ma un Bimbo M. lo fa per cosa? Penso che dovrebbero fare uno studio psicologico serio su questi elementi.

Personalmente a parte un paio di casi ho trovato molti meno cheater che in altri giochi.

Ho notato (anche per altri giochi) che l'orario in cui giochi è importante: se si gioca nel tardo pomerggio (dopo cena per i nostri amici Russi) ho notato parecchi piu' cheater. Stessa cosa se giochi dopo le 03.00 del mattino, i server vengono invasi da spagnoli e portoghesi (penso che siano giocatori del sud america). Indi per cui gioco sempre nella fascia oraria dalle 22.00 alle 01.00 (Cosi ho anche meno probabilita di giocare contro bimbi m nutellosi che l'indomani devo andare a scuola :D )

MrBrillio
01-04-2014, 12:53
Ho notato (anche per altri giochi) che l'orario in cui giochi è importante: se si gioca nel tardo pomerggio (dopo cena per i nostri amici Russi) ho notato parecchi piu' cheater. Stessa cosa se giochi dopo le 03.00 del mattino, i server vengono invasi da spagnoli e portoghesi (penso che siano giocatori del sud america). Indi per cui gioco sempre nella fascia oraria dalle 22.00 alle 01.00 (Cosi ho anche meno probabilita di giocare contro bimbi m nutellosi che l'indomani devo andare a scuola :D )

In teoria c'è il filtro regionale attivo, quindi è impossibile beccare gente oltre la tua "zona" che dovrebbe essere l'europa centrale.

nibbio84
01-04-2014, 15:38
In teoria c'è il filtro regionale attivo, quindi è impossibile beccare gente oltre la tua "zona" che dovrebbe essere l'europa centrale.

Non è possibile cambiarla? :confused:
In ogno caso parlavo in generale, mi capitava spesso con battlefield e con un paio di giochi free to play :D .

dr_kabuto
01-04-2014, 15:48
Non è possibile cambiarla? :confused:
In ogno caso parlavo in generale, mi capitava spesso con battlefield e con un paio di giochi free to play :D .

Certo, nella schermata iniziale c'è scritto in quale datacenter col ping più basso ci si è collegati, e si può cambiare scegliendone uno da un elenco (ce ne sono dislocati diversi nei vari continenti). In linea di massima se si è collegati su quello in europa centrale non ci si dovrebbe scontrare con persone dalle americhe o dall'asia.

Mukuro
01-04-2014, 20:34
Certo, nella schermata iniziale c'è scritto in quale datacenter col ping più basso ci si è collegati, e si può cambiare scegliendone uno da un elenco (ce ne sono dislocati diversi nei vari continenti). In linea di massima se si è collegati su quello in europa centrale non ci si dovrebbe scontrare con persone dalle americhe o dall'asia.

improvvisamente mi si blocca nella schrmata di caricamento, quella con le astronavi, mi va in loading perpetuo, avete avuto problema simile magari problema di server?

WitchKing62
02-04-2014, 04:39
no guarda non è che voglio innescare inutili polemiche.ho preso il gioco al d1 scaricando 50gb di roba...e già li sono iniziate le prime bestemmie.al day one c'erano in giro gen 4,5 etc.il gioco, come ben sapete, era sbloccabile col barbatrucco ma invece di azzerare i livelli se ne sono sbattuti alla grande.sarebbe bastato un azzeramento globale per non far torto agli utenti onesti che hanno aspettato il d1.
il gioco mi piace,mi prende ed è proprio quello il "dramma".figurati che sulla fiducia ho acquistato anche il season pass che è un roba che per principio non avevo mai fatto neanche su console.ma poi quanto ci mettono per tirare fuori sta patch?!quanto ci mettono a bannare la gente?!
altra cazzata: i giocatori "bannati" continueranno a giocare tra di loro...che significa?!ma bannateli a vita no?!
giocare un multiplayer only in questo stato a me non diverte.ho voglia di giocare,ma non di farmi prendere per il culo(ne dai cheater ne tanto meno dagli sviluppatori che si sono rivelati loro complici).

Scusa se te lo chiedo...ma quanti anni hai ?
Saro' old school ma ti posso dire che prima di lamentarti dei cheaters dovresti VERAMENTE essere sicuro di trovartene uno davanti ! Non confondete cheat con SKILL ! Sono a livello 50 da quasi 2 giorni e sono incerto se pigiare il tasto GEN.1 ehehheh
Bene, fino ad ora non ho MAI avuto la sensazione di giocare con cheaters, ma nel caso con gente skillata . Sai perche' mi trovo bene con TITANFALL ? Chi a suo tempo ha giocato online ai vari QUAKE 2, QUAKE ARENA e SOPRATUTTO Unreal Tournament sa di che parlo ! Specialmente in quest' ultimo il doppio salto e il dodge laterale erano presenti e quindi, in Titanfall mi trovo come a casa !
A parte che il gioco mi gira da DIO....a 120 FPS tutto a palla, mai disconessioni etc. credo di capire al volo gli old schooler nel gioco, basta vederli volare nella mappa ! Camminano pochissimo e volano tanto ! :D :D Old schooler di UT sicuramente , quindi skill e basta !
Cercate Fatal1ty su google e su youtube e vedrete esattamente come giocava a suo tempo un campione del mondo di QUAKE e UT.....
E poi guardate anche come gioca a TITANFALL ! :D :D

UT 2003 : http://www.youtube.com/watch?v=R5Z1BBU1CnI

TITANFALL::D http://www.youtube.com/watch?v=XaRQHtTiMcY

E poi basta lamentarsi insomma, Respawn e' al lavoro per eventuali patch...e io in fiducia il season pass l'ho gia' preso appena e' stato disponibile...

WitchKing62
02-04-2014, 04:41
Lo potevi fare sin dall'inizio! E' stata una delle prime cose che ho fatto appena ho iniziato a giocare quella mappa! :D Stessa cosa se fai fuori i droni nella mappa angel City

Sapete vero che oltre alle torrette , potete hackerare anche gli SPECTRE ???
Poi vi vengono dietro come cagnolini, anche se siete a bordo del vostro TITAN......:D :D :D

WitchKing62
02-04-2014, 04:44

Non solo teoria , realta' ! Anche banale arrivarci, senza voler offendere nessuno !
Prima di parlare e di lamentarsi....bisognerebbe pensare.......
E vi prego, vi PREGO ! Non scambiate CHEAT con SKILL !!!! :D :D :D

cire92cry
02-04-2014, 08:26
Non solo teoria , realta' ! Anche banale arrivarci, senza voler offendere nessuno !
Prima di parlare e di lamentarsi....bisognerebbe pensare.......
E vi prego, vi PREGO ! Non scambiate CHEAT con SKILL !!!! :D :D :D

Succede spesso quando gioco ultimamente quando finisco un match l'altro team esce XD Mi danno sempre del cheater ...

albero77
02-04-2014, 09:25
Scusa se te lo chiedo...ma quanti anni hai ?
Saro' old school ma ti posso dire che prima di lamentarti dei cheaters dovresti VERAMENTE essere sicuro di trovartene uno davanti ! Non confondete cheat con SKILL ! Sono a livello 50 da quasi 2 giorni e sono incerto se pigiare il tasto GEN.1 ehehheh
Bene, fino ad ora non ho MAI avuto la sensazione di giocare con cheaters, ma nel caso con gente skillata . Sai perche' mi trovo bene con TITANFALL ? Chi a suo tempo ha giocato online ai vari QUAKE 2, QUAKE ARENA e SOPRATUTTO Unreal Tournament sa di che parlo ! Specialmente in quest' ultimo il doppio salto e il dodge laterale erano presenti e quindi, in Titanfall mi trovo come a casa !
A parte che il gioco mi gira da DIO....a 120 FPS tutto a palla, mai disconessioni etc. credo di capire al volo gli old schooler nel gioco, basta vederli volare nella mappa ! Camminano pochissimo e volano tanto ! :D :D Old schooler di UT sicuramente , quindi skill e basta !
Cercate Fatal1ty su google e su youtube e vedrete esattamente come giocava a suo tempo un campione del mondo di QUAKE e UT.....
E poi guardate anche come gioca a TITANFALL ! :D :D

E poi basta lamentarsi insomma, Respawn e' al lavoro per eventuali patch...e io in fiducia il season pass l'ho gia' preso appena e' stato disponibile...

no per favore non paragonarmi ut con titanfall.per carità!
sono abbastanza vecchio per aver giocato entrambi,non te la prendere ma secondo me titan fall è tutto tranne che skill based.divertente tutto quello che ti pare ma non me lo paragonare a ut.

http://www.ign.com/videos/2014/04/01/titanfall-optimus-prime-dlc-trailer

fatevi due risate va..:D

Fifagi
02-04-2014, 11:26

che cosa intendi per gioco skillato?

Perché per me un gioco che premia i salti non è un gioco skillato.
Magari può divertire, ma questo non vuol dire skillato...diciamo che in UT serviva tutt'è due, ed anche se ci ho giocato molto, il doppio salto è sempre stata una cosa che mi ha fatto storcere il naso (come ad esempio anche il rocket-jump): mi sembrano più cosa da bimbominkia...alla stregua dei videogiochi che permettono il Dolphin Dive

nibbio84
02-04-2014, 16:44
... Sono a livello 50 da quasi 2 giorni e sono incerto se pigiare il tasto GEN.1 ehehheh...

Fallo!! Fallo!! :sofico:

Fifagi
02-04-2014, 16:49
l'utente WitchKing62 mi ha chiesto di dirvi che "causa di forza maggiore" non potrà rispondere al Topic per qualche giorno, ma cmq continuerà a seguirlo con attenzione

Tornando al discorso dei giochi skillati:

la skill "del doppio salto" è una delle cose che a me non piace... Certo come per tutte le cose per saperla padroneggiare serve "abilità", ma per me quella è una cosa che NON diverte (come il quick-scope in call of duty, che per me sarebbe da eliminare).

Io preferirei un videogame dove (se si tratta di fps in prima persona, quindi con kg da trasportare addosso per via di armi o "giubbetti") il salto sia "lento" (e non fattibile a ripetizione instantanea) ed ovviamente nel momento del salto si dovrebbe essere MOLTO meno precisi nello sparare

Un gioco Skillato?
Counter-Strike nella sua versione 1.6 lo era sicuramente per me, anche se ad oggi è troppo "arretrato"

Giochi più recenti per reputo skill-based?
Penso a Red Orchestra 2, Team Fortress 2, Tribe 2

cire92cry
02-04-2014, 17:20
l'utente WitchKing62 mi ha chiesto di dirvi che "causa di forza maggiore" non potrà rispondere al Topic per qualche giorno, ma cmq continuerà a seguirlo con attenzione

la skill "del doppio salto" è una delle cose che a me non piace... Certo come per tutte le cose per saperla padroneggiare serve "abilità", ma per me quella è una cosa che NON diverte (come il quick-scope in call of duty, che per me sarebbe da eliminare).

Io preferirei un videogame dove (se si tratta di fps in prima persona, quindi con kg da trasportare addosso per via di armi o "giubbetti") il salto sia "lento" (e non fattibile a ripetizione instantanea) ed ovviamente nel momento del salto si dovrebbe essere MOLTO meno precisi nello sparare

Un gioco Skillato?
Counter-Strike nella sua versione 1.6 lo era sicuramente per me, anche se ad oggi è troppo "arretrato"

Di recenti crysis 1 ( molto skill based e oltre al mirare dovevi saperti muovere ) , poi anche meno del primo anche crysis 2 e 3 sono abbastanza skill based perchè ci vogliono molti colpi per uccidere però non ai livelli del primo.

Cmq ecco un mio fragmovie di Titanfall :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=Wr42LKBXQj4

Alla fine c'è anche il link al mio sito ( ancora in beta ) www.cire92cry.it Nulla di particolare mostra solo le mie passioni anche se ne manca ancora una ^^ :D

guar145
02-04-2014, 19:32
si sa niente del primo DLC ?? ho visto che c'è scritto primavera quindi presumo sia fine aprile inizio maggio, o la mia è una vana speranza??

Fifagi
02-04-2014, 20:03
Di recenti crysis 1 ( molto skill based e oltre al mirare dovevi saperti muovere ) , poi anche meno del primo anche crysis 2 e 3 sono abbastanza skill based perchè ci vogliono molti colpi per uccidere però non ai livelli del primo.

Cmq ecco un mio fragmovie di Titanfall :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=Wr42LKBXQj4

Alla fine c'è anche il link al mio sito ( ancora in beta ) www.cire92cry.it Nulla di particolare mostra solo le mie passioni anche se ne manca ancora una ^^ :D

vero anche x crysis
cmq complimenti x il video...;)

cire92cry
02-04-2014, 20:21
vero anche x crysis
cmq complimenti x il video...;)

Grazie rileggendo ho messo un "anche" di troppo XDDD

mircocatta
03-04-2014, 07:40
Grazie rileggendo ho messo un "anche" di troppo XDDD

Tra te e capitan hook non so chi spacca di più il c*lo, bel dilemma!

neongio
04-04-2014, 07:18
per 29/30 euro mi consigliate di prenderlo?
ho provato la beta e non era male...forse un pò troppo sborona con certe armi..

grazie

dr_kabuto
04-04-2014, 07:38
Prendilo, prendilo :)

neongio
04-04-2014, 09:28
Se trovi una buona offerta c'è la digital deluxe con il season pass!

la deluxe quindi con il season passa sarebbe a 54 euro..

Dragonero87
04-04-2014, 11:49
Io pagato 33€ la deluxe ( gioco più season pass ) su origin.. Altro che 80€ in negozio

neongio
04-04-2014, 11:57
Io pagato 33€ la deluxe ( gioco più season pass ) su origin.. Altro che 80€ in negozio

hai pm

epa84
04-04-2014, 14:35

:D :D :D :mano:

Dragonero87
04-04-2014, 16:36
:D :D :D :mano:

anche te?:D

V3N0M77
04-04-2014, 17:13

Un gioco Skillato?

per me stai facendo confusione fra arcade/simulazione e skill/no skill.
è evidente che un fps arcade/arena primo non ha nessun bisogno e secondo NON DEVE avere quelle cose, che invece sono auspicabili in altri giochi come counterstrike, red orchestra ma anche CoD.
la skill richiesta in un unreal 2004 mentre stai doppio saltando, rimbalzando sui muri e schivando in maniera folle i missili di 2 o 3 che ti sparano addosso (poi je devi anche sparà a quelli) è superiore -o del tutto paragonabile se vogliamo- a quella che serve per infilare 3,4,5 hs di fila a qualsiasi counterstrike e con qualsiasi arma...ma sono tipi di giochi diversi, uno di stampo arcade mentre altri strizzano giustamente l'occhio alla simulazione (restando pure perennemente carenti sotto questo aspetto per motivi di fruibilità complessiva).
in pratica giochi di stampo diverso ma che possono essere profondamente basati sull'abilità a prescindere dal fattore 'simulazione'...poi ovvio, se un cs:s come avveniva diverso tempo fa ti fa fare stragi saltando di fucile a pompa dietro i muretti, li è un problema ma non lo sarebbe a un quake 5. anche perchè a quake se stai fermo a fare il pirla, muori :D

Fifagi
04-04-2014, 18:45
per me stai facendo confusione fra arcade/simulazione e skill/no skill.
è evidente che un fps arcade/arena primo non ha nessun bisogno e secondo NON DEVE avere quelle cose, che invece sono auspicabili in altri giochi come counterstrike, red orchestra ma anche CoD.
la skill richiesta in un unreal 2004 mentre stai doppio saltando, rimbalzando sui muri e schivando in maniera folle i missili di 2 o 3 che ti sparano addosso (poi je devi anche sparà a quelli) è superiore -o del tutto paragonabile se vogliamo- a quella che serve per infilare 3,4,5 hs di fila a qualsiasi counterstrike e con qualsiasi arma...ma sono tipi di giochi diversi, uno di stampo arcade mentre altri strizzano giustamente l'occhio alla simulazione (restando pure perennemente carenti sotto questo aspetto per motivi di fruibilità complessiva).
in pratica giochi di stampo diverso ma che possono essere profondamente basati sull'abilità a prescindere dal fattore 'simulazione'...poi ovvio, se un cs:s come avveniva diverso tempo fa ti fa fare stragi saltando di fucile a pompa dietro i muretti, li è un problema ma non lo sarebbe a un quake 5. anche perchè a quake se stai fermo a fare il pirla, muori :D

forse quello che tu rispondi, è valido SOLO per la parte che hai "evidenziato"

Perché cmq tra i giochi dove io riporto che serve skill non mi pare che vi siano SOLo videogiochi "simulativi"
Tribe 2 non è simulativo, eppure pe rme è skill based
Come lo è anche red orchestra 2...e team fortress 2

Ripeto, per fare un po' tutto serve "skill", ma poi è da vedere CHE tipo di skill...quindi in base a questo, di certo a saltellare (e pensare anche a sparare) come nel vecchio video di UT serve skill, ma anche a fare un no-scope in CoD serve "skill"...o a fare il dolphin dive serve...o a fare punteggi alti flappy bird :doh:
Ma, mi ripeto ancora, vi sono skill e skill...alcune "serie" altre da "bimbominkia".
Alcune facili da fare per qualcuno altre più difficili...alcune "divertenti" altre "annoying"...e magari quello che per me è divertente per te è fastidioso, o viceversa...

V3N0M77
04-04-2014, 21:53
forse quello che tu rispondi, è valido SOLO per la parte che hai "evidenziato"

Perché cmq tra i giochi dove io riporto che serve skill non mi pare che vi siano SOLo videogiochi "simulativi"
Tribe 2 non è simulativo, eppure pe rme è skill based
Come lo è anche red orchestra 2...e team fortress 2

Ripeto, per fare un po' tutto serve "skill", ma poi è da vedere CHE tipo di skill...quindi in base a questo, di certo a saltellare (e pensare anche a sparare) come nel vecchio video di UT serve skill, ma anche a fare un no-scope in CoD serve "skill"...o a fare il dolphin dive serve...o a fare punteggi alti flappy bird :doh:
Ma, mi ripeto ancora, vi sono skill e skill...alcune "serie" altre da "bimbominkia".
Alcune facili da fare per qualcuno altre più difficili...alcune "divertenti" altre "annoying"...e magari quello che per me è divertente per te è fastidioso, o viceversa...
mi sa che ci vuole un pò più di skill ai vecchi UT che ai nuovi cod.
poi sarò io vecchia maniera, ma se mi fanno un fps "arcade" dichiarato l'ultima cosa che mi aspetto è che la skill sia basata sul fatto che quando hai una certa arma non puoi correre o non puoi sparare mentre salti...devo saltare come un grillo anche con in mano la morte nera :) se fanno diversamente per me non hanno capito nulla :)

Fifagi
04-04-2014, 22:17
mi sa che ci vuole un pò più di skill ai vecchi UT che ai nuovi cod.
poi sarò io vecchia maniera, ma se mi fanno un fps "arcade" dichiarato l'ultima cosa che mi aspetto è che la skill sia basata sul fatto che quando hai una certa arma non puoi correre o non puoi sparare mentre salti...devo saltare come un grillo anche con in mano la morte nera :) se fanno diversamente per me non hanno capito nulla :)

forse ho frainteso il tuo messaggio,
ma per è più skill-based uno sparatutto dove QUANDO salti non puoi sparare o che se corri spari "a caso" di uno in cui puoi correre, saltellare e sparare preciso come se mirassi :D

perché uno deve avere, oltre all'abilità di muovere il mouse e premere i tasti, anche l'abilità di capire QUANDO è meglio saltare, quando correre e quando mirare...di certo c'è bisogno anche di una skill maggiore in capacità tattica

V3N0M77
04-04-2014, 23:05
forse ho frainteso il tuo messaggio,
ma per è più skill-based uno sparatutto dove QUANDO salti non puoi sparare o che se corri spari "a caso" di uno in cui puoi correre, saltellare e sparare preciso come se mirassi :D

perché uno deve avere, oltre all'abilità di muovere il mouse e premere i tasti, anche l'abilità di capire QUANDO è meglio saltare, quando correre e quando mirare...di certo c'è bisogno anche di una skill maggiore in capacità tattica

il neretto è vangelo, ma quello che volevo sottolineare è che in certi tipi di fps -sicuramente sono io vecchio dentro :)- NON deve funzionare cosi e la skill la ricavi in altri modi perchè la tipologia di gameplay è diversa.
non ho titanfall ma a occhio e croce credo rientri nella tipologia arcade, sebbene oggi si tenda ad ibridare tutto e poi magari ti trovi un fps militare senza rinculo sulle armi e uno arcade -ne fanno ancora?- dove non puoi portare più di 2 armi per volta :rolleyes:
in pratica non vedo questa differenza di skill fra generi (che oggi tendono a dissolversi), se un gioco è skill based lo è a prescindere. poi nei vecchi arena se non avevi capacità tattiche trovavi l'altro con scudo/energia a 200 + quad tutte le volte e ti colpiva senza manco capire da dove :) quando sono passato a cs ho tirato quasi un sospiro di sollievo.

Fifagi
04-04-2014, 23:25
il neretto è vangelo, ma quello che volevo sottolineare è che in certi tipi di fps -sicuramente sono io vecchio dentro :)- NON deve funzionare cosi e la skill la ricavi in altri modi perchè la tipologia di gameplay è diversa.
non ho titanfall ma a occhio e croce credo rientri nella tipologia arcade, sebbene oggi si tenda ad ibridare tutto e poi magari ti trovi un fps militare senza rinculo sulle armi e uno arcade -ne fanno ancora?- dove non puoi portare più di 2 armi per volta :rolleyes:
in pratica non vedo questa differenza di skill fra generi (che oggi tendono a dissolversi), se un gioco è skill based lo è a prescindere. poi nei vecchi arena se non avevi capacità tattiche trovavi l'altro con scudo/energia a 200 + quad tutte le volte e ti colpiva senza manco capire da dove :) quando sono passato a cs ho tirato quasi un sospiro di sollievo.

be, ma a volte non è skill andare con scudo a 200...ma sapere a memoria dove si trovano i bonus nella mappa (altra cosa che non mi piace sono i bonus nella mappa :D )

Cmq, non necessariamente gli ibridi, come li descrivi tu, sono un male.
Nel senso che magari se un gioco fosse solo e troppo simulazione, probabilmente non divertirebbe ma innervosirebbe eccessivamente.
Discorso simile se magari un videogioco è eccessivamente arcade senza un minimo di logicità (tipo portarsi dietro 4 bazooka, 3 mini-gun, un fucile da cecchino, 4 fucili di assalto, ecc :D ) dove magari potrebbe risultare eccessivamente semplicistico (non semplice per la skill richiesta a padroneggiarlo, eh!) ed inreale.

Titanfall è arcade, ma effettivamente ti limita con le armi da portare, ecc...
io ormai da un pezzo mi sono fermato a lv 50...e da quel momento mi sono fermato a giocare perché mi sono reso conto che il 90% delle volte gioco SEMPRE con la stessa classe, stesse armi, stesso Titan...e questo mi annoia :(

V3N0M77
04-04-2014, 23:36
be, ma a volte non è skill andare con scudo a 200...ma sapere a memoria dove si trovano i bonus nella mappa (altra cosa che non mi piace sono i bonus nella mappa :D )

Cmq, non necessariamente gli ibridi, come li descrivi tu, sono un male.
Nel senso che magari se un gioco fosse solo e troppo simulazione, probabilmente non divertirebbe ma innervosirebbe eccessivamente.
Discorso simile se magari un videogioco è eccessivamente arcade senza un minimo di logicità (tipo portarsi dietro 4 bazooka, 3 mini-gun, un fucile da cecchino, 4 fucili di assalto, ecc :D ) dove magari potrebbe risultare eccessivamente semplicistico (non semplice per la skill richiesta a padroneggiarlo, eh!) ed inreale.

Titanfall è arcade, ma effettivamente ti limita con le armi da portare, ecc...
io ormai da un pezzo mi sono fermato a lv 50...e da quel momento mi sono fermato a giocare perché mi sono reso conto che il 90% delle volte gioco SEMPRE con la stessa classe, stesse armi, stesso Titan...e questo mi annoia :(
sapere a memoria dove sono i "bonus" e relativi tempi di respawn, è tattica..cosi come pescare le armi giuste fra 10 in una frazione di secondo per rimbalzare sul muro, fare un 360° (mentre hai già tirato fuori un'altra arma) etc.
però vedi che alla fine gli ibridi non accontentano neppure te :D
notte!

nibbio84
05-04-2014, 10:28
:eek: :eek: :eek: :eek:
https://www.facebook.com/threezeroHK
:eek: :eek: :eek: :eek:

Praticamente sará grande come la statua della collector edition, ma super aticolata ( guardate i dettagli delle dita) e con tanto di pilota ( generalmente utilizzano il tessuto per le uniformi).

L'unico neo è il prezzo... Un modello simile (full metal ghost) costa intorno ai 350$ :cry: :cry:

epa84
05-04-2014, 10:51
anche te?:D

Yep :D :D :D

Mukuro
05-04-2014, 16:10
Sfida a cattura la bandiera: http://www.titanfall.com/news/titanfall-capture-the-flag-community-challenge
Peccato non sia una delle modalità che preferisco e anche del premio non se ne farebbe nulla ammetto che il controller xbox one di TF è figo!

Comunque non ho ancora capito come fare i critici col radius :doh:

non è così difficile, devi trovare sempre il punto più alto possibile da dove colpire tutto giù e decimare i titans nemici, è un po noioso ma fattibile io sono alle prese con una sfida al limite dell'impossibile: tiro al piattello: uccidi 50 piloti in espulsione.
in quattro ore ne ho beccati solo 2 :(

qualcuno qui gioca a titanfall usando router Technicolor TG582n? (in dotazione fastweb o telecom)...mi sta facendo letteralmente impazzire...proprio con questo gioco.

X360X
05-04-2014, 20:46
Spostato nei thread ufficiali con i post dal giorno dell'uscita del gioco.

I restanti nel thread aspettando
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604661

mircocatta
07-04-2014, 07:52
Non mi piace la gestione delle amicizie

ho giocato con kabuto, ma stare con lui era praticamente impossibile, lo perdevo, era difficile trovarlo in mezzo a bot e altri compagni di squadra, dovrebbero cambiare colore ai nomi degli amici in squadra (tipo in battlefiled che sono segnati in verde)

Mukuro
07-04-2014, 20:25
Sfida a cattura la bandiera: http://www.titanfall.com/news/titanfall-capture-the-flag-community-challenge
Peccato non sia una delle modalità che preferisco e anche del premio non se ne farebbe nulla ammetto che il controller xbox one di TF è figo!

Comunque non ho ancora capito come fare i critici col radius :doh:

colpisci quando resta giusto quel poco di energia, così da madare il titan sulla barra giallo-nera...

da stasera mi si blocca sulla schermata di caricamento delle astronavi...non riesco davvero a giocarci mi sa che cambio gestore....

albero77
08-04-2014, 13:04
colpisci quando resta giusto quel poco di energia, così da madare il titan sulla barra giallo-nera...

da stasera mi si blocca sulla schermata di caricamento delle astronavi...non riesco davvero a giocarci mi sa che cambio gestore....

non credo dipenda da tuo gestore.la cosa che più mi fa incazzare è che questo gioco pare sia l'unico ad essere peggiorato nel tempo anzichè migliorare.non so se sia legato alla qualità di connessione mia o degli altri...boh fatto sta che ieri becco un camperone sul tetto fermo immobile come una statua.ho tutto il tempo di mirare col cecchino(longbow) alla testa:

1 colpo)niente:mad:
2 colpo)niente:mad:

lui si gira mi da un calcio volante e mi stende.nel replay vedo che i miei colpi non gli sono arrivati...queste sono le classiche cose che mi mandano in bestia.parliamo di un gioco multiplayer only.ma poi continue disconnessioni...ho provato con altri giochi ma tutto ciò non succede...quindi giungo alla conclusione che sia proprio titanfall(a) a dare problemi.
p.s.con i nuovi driver nvidia non mi pare che la situazione sia cambiata a livello tecnico...nessuna patch uscita,il nuovo sistema di matcmaking per me non funziona,le squadre sono sbilanciatissime e mai ribilanciate al termine del match.
boh non so che dire,per una volta che mi appassiono ad un gioco non c'è verso che si possa giocare in manera decente.
aspettiamo.....ma cosa dobbiamo aspettare?!i soldi mi pare gli abbiano voluti subito o sbaglio?

PJivan
08-04-2014, 13:49
non credo dipenda da tuo gestore.
parliamo di un gioco multiplayer only.ma poi continue disconnessioni...ho provato con altri giochi ma tutto ciò non succede...quindi giungo alla conclusione che sia proprio titanfall(a) a dare problemi.

e gli alti giochi dove sono hostati nello stesso posto?
com'è che a me non succede?
hai fatto dei tracert e dei pathping per dire che non è il tuo gestore o stai supponendo?

Vi prego non incominciamo con la storia dei colpi che non entrano anche quì :(

WitchKing62
08-04-2014, 14:01
hai fatto dei tracert e dei pathping per dire che non è il tuo gestore o stai supponendo?

Un netcode cosi' " impeccabbile " poche volte l'ho visto, quindi ti quoto paro paro ! Con Titanfall non ho NESSUN tipo di problema ! :D :D :D

PS: Pingplotter free e ciascuno vede ping ed eventualmente packet loss etc etc....cosi' prima di dare colpa al netcode di TF, se la prende magari con il suo gestore.....
Non occorre che vi dica ovviamente, che lo si voglia o no, c'e' un' UNICA adsl che veramente funziona qui in Italia, se poi uno vuole risparmiare forse una manciata di euro, metta in conto qualche casino in piu'....
Ci sono gestori, e lo sapete tutto, che forse in quanto banda vi assicura forse 1/3 di quella teorica, e se gli parlate di ping, penso che vi risponfono.....pong ??? :-)

PS: PJivan , ma veramente abiti in quel posto da sogno , Cork in Irlanda ? Con il fiume Lee che scorre attraverso la città in due canali, formando un'isola al centro ???
Fra tutti i paesi del MONDO sceglierei a occhi chiusi proprio l' IRLANDA !!!

dr_kabuto
08-04-2014, 14:16
Anch'io non ho grossi problemi di hit-reg. Qualche partita storta capita, ma nulla di preoccupante, magari altri giochi avessero il netcode di Titanfall... (BF4? :D)

Mukuro
08-04-2014, 17:03

Se gli altri non hanno gli stessi problemi che ho io, riesco a connettermi il match mi va da paura, fluidissimo ma al termine riesco raramente e farne un altro di solito dopo il primo mi si disconnette dal server e devo aspettare 5 minuti prima di riprovare, e se esco da una lobby in cui l'automatch mi ha inserito vengo disconnesso dal server....il gioco in se è fantastico.
I cheater esistono, sono gen5 level50 ho disputato, nonostante i fastidiosissimi problemi di connessione, una marea di match e solo una volta ho visto un cheater, per tutto il match aveva un atlas che era un Gundam, volava letteralmente, sembrava avere il teletrasporto apparte quella volta mai vista onmbra di altri cheater.

carmine19
08-04-2014, 19:19
Se gli altri non hanno gli stessi problemi che ho io, riesco a connettermi il match mi va da paura, fluidissimo ma al termine riesco raramente e farne un altro di solito dopo il primo mi si disconnette dal server e devo aspettare 5 minuti prima di riprovare, e se esco da una lobby in cui l'automatch mi ha inserito vengo disconnesso dal server....il gioco in se è fantastico.
I cheater esistono, sono gen5 level50 ho disputato, nonostante i fastidiosissimi problemi di connessione, una marea di match e solo una volta ho visto un cheater, per tutto il match aveva un atlas che era un Gundam, volava letteralmente, sembrava avere il teletrasporto apparte quella volta mai vista onmbra di altri cheater.

Stessi tuoi problemi, inizialmente andava bene ma ora se riesco a giocare un paio di match di fila sono fortunato!!!
E non è la Linea, gioco tranquillamente ad altro.

Mukuro
08-04-2014, 19:34
Stessi tuoi problemi, inizialmente andava bene ma ora se riesco a giocare un paio di match di fila sono fortunato!!!

ma..ma sei anche tu con fastweb?

PJivan
08-04-2014, 19:44
PS: PJivan , ma veramente abiti in quel posto da sogno , Cork in Irlanda ? Con il fiume Lee che scorre attraverso la città in due canali, formando un'isola al centro ???
Fra tutti i paesi del MONDO sceglierei a occhi chiusi proprio l' IRLANDA !!!

Da sogno... mi pare un pò esagerato... ma la mia azienda si trova quì...perciò eccomi quì! :D

PJivan
08-04-2014, 19:47

come dire.... se non c'è traffico andando a lavoro non c'è traffico da nessun altra parte al mondo....

ripeto.. gli altri giochi sono hostati nello stesso server di titanfall? passi dagli stessi nodi per raggiungere i server degli altri giochi? o pensi che l'instradamento sia responsabilità di respawn ?

Nessuno ti da del bugiardo... ma dire con gli altri giochi va bene non vuol dire assolutamente nulla....io posso dirti che vado bene con tutti i giochi

damerin0
08-04-2014, 19:53

anchio stesso problema,un sacco di tempo prima di trovare una partita,e mentre finalmente si gioca mi mette connessione in corso col server...che schifo

Spaw
08-04-2014, 22:11
a me l'unica cosa che mi infastidisce sono i 90 secondi di attesa, secondo me sono un po troppi...

carmine19
08-04-2014, 22:42
come dire.... se non c'è traffico andando a lavoro non c'è traffico da nessun altra parte al mondo....

ripeto.. gli altri giochi sono hostati nello stesso server di titanfall? passi dagli stessi nodi per raggiungere i server degli altri giochi? o pensi che l'instradamento sia responsabilità di respawn ?

Nessuno ti da del bugiardo... ma dire con gli altri giochi va bene non vuol dire assolutamente nulla....io posso dirti che vado bene con tutti i giochi

Tutti hostati in Europa, non ci vado in America o altro.
Se a te va bene non vuol dire che debba andare bene a tutti e certamente non direi palle così a sfizio, a cambio di cosa poi?
Sono considerazioni che come ho fatto io le hanno fatte altri utenti, non sono il primo c'è ne sono parecchi. Se rileggi dai primi post puoi leggere che non è la prima volta che lo scrivo.
La linea pinga a 60 con Battelfield 4,Cod ghost, Wow, natural selection, lo speed test mi da banda piena e ping a 50 poi appena joino Titanfall mi pinga a 100 e va sempre a salire.
La linea che uso é una wimax da 5ghz.
I problemi ci sono, a me con Windows 8.1 chrasha sempre con 7 mai.
Ti ripeto, qui stiamo a fare considerazioni, e un 3D dedicato a quello se a te va tutto bene mi fa piacere ma se una persona ha un problema e lo scrive, soprattutto se lo riscontrano altri utenti, è inutile che te ne esci con frasi provocatorie. A me, come ad altri, può far solo piacere che vada bene, l ho comprato per giocarci non per alimentare frame inutili come fanno molte altre persone.

WitchKing62
08-04-2014, 22:56
anchio stesso problema,un sacco di tempo prima di trovare una partita,e mentre finalmente si gioca mi mette connessione in corso col server...che schifo

Io devo dire , per esempio stasera...non sono riuscito quasi a contare 1-2 e gia' ero in caricamento mappa..............

PJivan
08-04-2014, 22:59
Tutti hostati in Europa, non ci vado in America o altro.

non centra nulla...

un esempio lampante è il nodo di francoforte che è stato da poco upgradato per via del traffico generato nelle ore di punta da wow, il problema era risolvibile prima usando un proxy perchè nonostante i pacchetti facessero una strada più lunga era meno trafficata e sopratutto non perdeva pacchetti.

Lavoro per un azienda videoludica con una forte componente online ti assicuro non è cosi semplice come la fai te...

Certo che è il posto giusto per risolvere i problemi e io ti sto dicendo il primo passo per risolverlo è identificarne la fonte...
dire con gli altri giochi pingo 60 non vuol dire niente...cosi come anche il ping di per se... effettua 2-3 pathping e tracert appena vieni disconnesso e puoi effettivamente vedere dove stà il problema..

I problemi ci sono per alcuni... a me con win 8.1 non crasha mai.... abbiamo driver diferenti, hardware differente, programmi in background differenti...poi ripeto il problema lo hai tu quindi sei libero di non risolverlo spero solo che non diventi un trend come nei topic di altri giochi :)

WitchKing62
08-04-2014, 23:00
Cmq CPU, intel , mobo chispet intel, GPU NVIDIA , OS WIN 7, e cigliegina sulla torta una semplice 7 Mb, ma di mamma Telecom....e vi assicuro no problemi ! Mi sono sparato tutti gli FPS degni di nota....e sinceramente mai avuto problemi ! :sofico:

carmine19
08-04-2014, 23:23
Lo non centra nulla...

un esempio lampante è il nodo di francoforte che è stato da poco upgradato per via del traffico generato nelle ore di punta da wow, il problema era risolvibile prima usando un proxy perchè nonostante i pacchetti facessero una strada più lunga era meno trafficata e sopratutto non perdeva pacchetti.

Lavoro per un azienda videoludica con una forte componente online ti assicuro non è cosi semplice come la fai te...

Certo che è il posto giusto per risolvere i problemi e io ti sto dicendo il primo passo per risolverlo è identificarne la fonte...
dire con gli altri giochi pingo 60 non vuol dire niente...cosi come anche il ping di per se... effettua 2-3 pathping e tracert appena vieni disconnesso e puoi effettivamente vedere dove stà il problema..

I problemi ci sono per alcuni... a me con win 8.1 non crasha mai.... abbiamo driver diferenti, hardware differente, programmi in background differenti...poi ripeto il problema lo hai tu quindi sei libero di non risolverlo spero solo che non diventi un trend come nei topic di altri giochi :)

Io non sto facendo nulla semplice, lo hai detto tu, non io, ho solo constatato un problema che hanno anche gli altri.
Mi fa piacere che lavori per la blizzard, se è quello che volevi far capire.
Il problema lo abbiamo non l ho solo io, comunque finiamola qui, andare avanti è inutile.

PJivan
09-04-2014, 00:40
Il problema lo abbiamo non l ho solo io, comunque finiamola qui, andare avanti è inutile.

:rolleyes: poco ma sicuro!

PJivan
09-04-2014, 00:43
....e vi assicuro no problemi !

devi avere lo stesso account VIP che ho io e i miei amici evidentemente :D ci son due server quello dei vip e quello dei barboni! :D

WitchKing62
09-04-2014, 06:31
devi avere lo stesso account VIP che ho io e i miei amici evidentemente :D ci son due server quello dei vip e quello dei barboni! :D

Ops . . . mica sapevo di essere VIP ! :-))

carmine19
09-04-2014, 07:30
:rolleyes: poco ma sicuro!

Almeno su un punto siamo in concordo hehehehhehehe xD

Sì sa qualcosa di quando esce e cosa riguarda il primo dlc?

albero77
09-04-2014, 09:41
allora scusate sono riuscito a fare anche un video della situazione dei colpi che non entrano e dei continui messaggi "connessone al server" che spezzano l'azione.non volevo neanche farlo onestamente.confermo la problematica del ping che schizza a valori assurdi in tutta la benedetta stanza(il mio risulta essere il più basso).
prima che possiate dire altro sulla mia connessione sono collegato in vdsl.
il problema c'è, è reale e per quanto mi riguarda succede solo su titanfall visto che su cod ghost non ho alcun tipo di problematica.
poi se voi non avete problemi son felice per voi.;)

WitchKing62
09-04-2014, 11:12
allora scusate sono riuscito a fare anche un video della situazione dei colpi che non entrano e dei continui messaggi "connessone al server" che spezzano l'azione.non volevo neanche farlo onestamente.confermo la problematica del ping che schizza a valori assurdi in tutta la benedetta stanza(il mio risulta essere il più basso).
prima che possiate dire altro sulla mia connessione sono collegato in vdsl.
il problema c'è, è reale e per quanto mi riguarda succede solo su titanfall visto che su cod ghost non ho alcun tipo di problematica.
poi se voi non avete problemi son felice per voi.;)

Su questo hai ragine , e il problema ha anche un nome! Ma ve lo dico piu tardi! Ticket rate vi dice qualcosa?

albero77
09-04-2014, 11:51
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/adsl-telecom-in-panne-da-ieri-sera-disservizi-diffusi-in-tutta-italia_51835.html

esattamente qual'era l'adsl a cui ti riferivI quando dicevi che era l'unica affidabile?!

LOL

CTR
09-04-2014, 15:46
ragazzi stavo seguendo questo gioco, secondo voi li vale i 30/35€ a cui è possibile trovarlo sugli shop suggeriti da HWupgrade? è per caso uscita un patch per poter giocare oltre 60Hz e con supporto allo SLI?

carmine19
09-04-2014, 16:00
ragazzi stavo seguendo questo gioco, secondo voi li vale i 30/35€ a cui è possibile trovarlo sugli shop suggeriti da HWupgrade? è per caso uscita un patch per poter giocare oltre 60Hz e con supporto allo SLI?

Merita sicuramente, il gioco è veramente bello!!!!

CTR
09-04-2014, 16:02
Merita sicuramente, il gioco è veramente bello!!!!

per quanto riguarda la patch? è uscita per fixare i vari casini?

PaulGuru
09-04-2014, 17:36
Anch'io non ho grossi problemi di hit-reg. Qualche partita storta capita, ma nulla di preoccupante, magari altri giochi avessero il netcode di Titanfall... (BF4? :D)

Come ti sembra ?
E' tale e quale a COD ?
C'è un sacco di gente che ci gioca o è nella situazione di Ghost ?

dr_kabuto
09-04-2014, 18:30
Come ti sembra ?
E' tale e quale a COD ?
C'è un sacco di gente che ci gioca o è nella situazione di Ghost ?

Non ti so dire quanta gente ci gioca, a differenza degli ultimi cod non viene mostrato il numero di giocatori e nemmeno origin non fornisce questa informazione. Comunque c'è sicuramente molta più gente che in nei cod ancora giocati su Steam.E' sicuramente un gioco frenetico, molto più di cod, le mappe sono enormi anche per far spazio ai Titan, e si sviluppano anche in verticale data la presenza dei jet-pack che permettono di saltare e camminare su muri degli edifici ed arrampicarvici sopra. Lo stile ricorda il multiplay di Crysis 2 o 3.

PaulGuru
09-04-2014, 19:11
Non ti so dire quanta gente ci gioca, a differenza degli ultimi cod non viene mostrato il numero di giocatori e nemmeno origin non fornisce questa informazione. Comunque c'è sicuramente molta più gente che in nei cod ancora giocati su Steam.E' sicuramente un gioco frenetico, molto più di cod, le mappe sono enormi anche per far spazio ai Titan, e si sviluppano anche in verticale data la presenza dei jet-pack che permettono di saltare e camminare su muri degli edifici ed arrampicarvici sopra. Lo stile ricorda il multiplay di Crysis 2 o 3.No ti chiedevo se era semplicemente MOLTO ben popolato a tua vista.

dr_kabuto
09-04-2014, 19:51
No ti chiedevo se era semplicemente MOLTO ben popolato a tua vista.

Mi quoto:

... Comunque c'è sicuramente molta più gente che nei cod ancora giocati su Steam...

:D

PaulGuru
09-04-2014, 20:06
il 6vs6 su mappe grandi non limita la frenesia rispetto al vecchio cod black ops 2 ? ( ghost è meglio lasciarlo perdere :D )
Dici addirittura che è + frenetico di cod, sicuro ?

dr_kabuto
09-04-2014, 20:30
Solo inizialmente gli spazi sembrano larghi, ma nel momento in cui arrivano i Titan tutto si riempie all'improvviso. Il 6x6 è stato deciso per questo, nelle mappe non ci starebbero più di 12 robottoni. Avessero usato un motore grafico più recente (un frostbyte o cryengine) probabilmente non ci sarebbe questo limite. Tutto sommato, nonostante il Source, hanno fatto un ottimo lavoro, le mappe sono varie, animate con un sacco di creature e grandi nonostante i limiti del motore grafico.

WitchKing62
09-04-2014, 21:51
Solo inizialmente gli spazi sembrano larghi, ma nel momento in cui arrivano i Titan tutto si riempie all'improvviso. Il 6x6 è stato deciso per questo, nelle mappe non ci starebbero più di 12 robottoni. Avessero usato un motore grafico più recente (un frostbyte o cryengine) probabilmente non ci sarebbe questo limite. Tutto sommato, nonostante il Source, hanno fatto un ottimo lavoro, le mappe sono varie, animate con un sacco di creature e grandi nonostante i limiti del motore grafico.

Ne ho visto di mappe nella mia vita....ma di questa qualita' mai !!!
E ogni volta che rigioco nella stessa mappa mappa , scopro ancora vie di fughe nuove ! Sono scafato ragazzi.....parto dallo Spectrum e dal Commodore...e ho visto cose che voi umani etc etc....
PS: Sono level 50 ma non non clicco Generation.........non voglio sbattermi per essere figo ed avere la targhetta vicino al mio nickname.....voglio divertirmi e basta !!!! E Titanfall mi diverte da morire !!!
PS: Gioco anche a Ghost.....ma mi viene di fare i double jump e il dodge...e ci resto male non poterlo fare !
Una cosa posso dirla, dopo una bella tornata a TF....se gioco a Ghosts faccio la mia porca figura ! Mi sento una lepre contro tartarughe !!!:D :D :D

WitchKing62
09-04-2014, 21:55
il 6vs6 su mappe grandi non limita la frenesia rispetto al vecchio cod black ops 2 ? ( ghost è meglio lasciarlo perdere :D )
Dici addirittura che è + frenetico di cod, sicuro ?

Dopo un paio di partite a TF ti serviranno un paio di Tavor !
Ti faro' i complimenti se riesci a uccidere un paio di Pilots , e se tiri giu' un Titan, beh, mi trattengo !
Solo se hai gocato ai vari Quake oppure ancorameglio UT....allora puoi avere speranza.............ma ti posso assicurare una cosa...anche se perdi ti diverti un mondo !!!

nibbio84
09-04-2014, 22:44
Mamma mia ma che succede oggi?
Non trova partite e quando le trova i team sono totalmente sballati, una sfilza di gen 6 e 10 contro me (gen 2) e il resto tutti novellini! Tremendo!

damerin0
10-04-2014, 07:54
ma come si fà a salire di gen?

WitchKing62
10-04-2014, 11:02

Prima raggiungi level 50 e poi ne riparliamo :-))

PS : Ho una misera 670 , mi regali una delle tue 3 Titan?

PaulGuru
10-04-2014, 12:36
Dopo un paio di partite a TF ti serviranno un paio di Tavor !
Ti faro' i complimenti se riesci a uccidere un paio di Pilots , e se tiri giu' un Titan, beh, mi trattengo !
Solo se hai gocato ai vari Quake oppure ancorameglio UT....allora puoi avere speranza.............ma ti posso assicurare una cosa...anche se perdi ti diverti un mondo !!!
Stai parlando con uno che è cresciuto con quake e ut e che ancora oggi li ritiene i veri FPS !!!

Spaw
10-04-2014, 13:27

il primo si sblocca una volta arrivato al 50° livello (ti viene chiesto se vuoi passare alla generazione successiva, esce nel menù una scritta tipo "generazione", di preciso non ricordo).
per passare ai successivi bisogna fare delle sfide, esempio: uccidi 50 piloti con la carabina, 100 scagnozzi ecc ecc. piu vai avanti di generazioni piu diventano rompi palle :asd:

Spaw
10-04-2014, 13:29
Stai parlando con uno che è cresciuto con quake e ut e che ancora oggi li ritiene i veri FPS !!!

lo vedo un po fissato con questa "skill necessaria", chi non ha giocato a questo o a quello ecc ecc. secondo me è l'unico che i giochi che ha citato non li ha neanche visti. senza offesa eh :D

damerin0
10-04-2014, 13:46
Prima raggiungi level 50 e poi ne riparliamo :-))

PS : Ho una misera 670 , mi regali una delle tue 3 Titan?

no mi spiace:D

albero77
10-04-2014, 14:18

Ecco allora stai lontano da TF che non c'entra nulla con i giochi con cui sei cresciuto..

WitchKing62
10-04-2014, 15:49

Come li ritengo anche io, pero' che dici , guardiamo avanti o cosa ??? :-)))

E poi insomma hai quasi un Cray come HW e, hai dubbi se prendere TF o no ??

Ragazzi, facciamo una colletta per Paul ??? :-)))

WitchKing62
10-04-2014, 15:52
Ecco allora stai lontano da TF che non c'entra nulla con i giochi con cui sei cresciuto..

Un po' di rispetto per gli old-school , che dici ?

WitchKing62
10-04-2014, 15:57
lo vedo un po fissato con questa "skill necessaria", chi non ha giocato a questo o a quello ecc ecc. secondo me è l'unico che i giochi che ha citato non li ha neanche visti. senza offesa eh :D

Preciso, chi ha giocato a UT rimane meno spiazzato....abituato a suo tempo col doppio salto e il dodge laterale.....lungi da me affermare che gli altri saranno impediti in TF !

PaulGuru
10-04-2014, 17:37

Magari non mi piace buttare via i soldi ? Che dici ? E' una motivazione valida ?
32€ ...... se fosse stato BF o un COD della Treyarch li avrei spesi subito, ma appunto questo TF non lo conosco e non sono di certo il tipo che compra per provare, se lo compro devo avere delle certezze.

PaulGuru
10-04-2014, 17:44
Arrivata la patch con le lobby private, la challenge dei gooser ridotta a 5 ed altro ancora: http://www.titanfall.com/news/titanfall-patch-update-two
Peccato che giocando in privato non si experà ne completeranno challenge...

Fidati li vale, io non li spenderei per BF o COD piuttosto :D Crysis inside ;)
Come già detto è molto sulla linea di UT solo con un ambientamento un po più "realistico".
Valuterò ;)
thanks

PaulGuru
10-04-2014, 17:50
Unico neo lo spazio sul disco... 50Gb

Ieri ho aggiornato win all'update 1 e mi restano 10Gb sull'SSD, come farò per i DLC... Dovrebbero rilasciare un bel tool per rimuovere le altre lingue con le patch :mad:
E LA MAD0NNA !
ma richiede tutti i 50gb di installazione per forza ?

PaulGuru
10-04-2014, 19:04
Sono 35 Gb di multylinguage, la versione fisica del gioco ha 3 DVD d'installazione :doh:
Spero qualcuno trovi la maniera di levarli
Quindi se prendo la versione only english .... ?

WitchKing62
10-04-2014, 19:30
Magari non mi piace buttare via i soldi ? Che dici ? E' una motivazione valida ?
32€ ...... se fosse stato BF o un COD della Treyarch li avrei spesi subito, ma appunto questo TF non lo conosco e non sono di certo il tipo che compra per provare, se lo compro devo avere delle certezze.

Scusa se te lo dico , ma ti comporti come un child....
Ovviamente le certezze dovremmo dartele noi....che ovviamente abbiamo avuto TF GRATIS....vero ???

Scusa ma mi viene da sorridere per la pochezza del tuo discorso........non me ne volere........:sofico: :sofico:

PS: Dov'e' andata a finire la tua firma con il tuo Picchio da 10.000 iuri....scomparsa ? Era vera oppure.............:-)

WitchKing62
10-04-2014, 19:32
Quindi se prendo la versione only english .... ?

Ti regalo la mia...dai....cosi' non infierisci ......non siamo su un mercatino....ma sul Tread di Titanfall..............:mc:

mircocatta
10-04-2014, 19:41
ma sono collassati i server?

WitchKing62
10-04-2014, 19:50
ma sono collassati i server?

Mi sa di si..........:mad:

Spero sia successo perche' mezzo mondo ci gioca !
Cosi' Respawn si da' una mossa e ci mettera' BELLE cose nei 3 moduli del season pass ! :-)

Ziosilvio
11-04-2014, 08:44

Scusa se te lo dico , ma ti comporti come un child....
Ovviamente le certezze dovremmo dartele noi....che ovviamente abbiamo avuto TF GRATIS....vero ???

Scusa ma mi viene da sorridere per la pochezza del tuo discorso........non me ne volere........:sofico: :sofico:

PS: Dov'e' andata a finire la tua firma con il tuo Picchio da 10.000 iuri....scomparsa ? Era vera oppure.............:-)
Se qualcuno vuole fare una vacanza di tre giorni dal forum, non serve che si metta a litigare con gli altri.
Regoliamoci di conseguenza.

albero77
11-04-2014, 12:14
"Fixed graphics corruption and some GPU underutilization for SLI and Crossfire configurations".

macchè il gioco in sli continua a fuzionare peggio rispetto alla configurazione singola scheda.è un gioco proletario!!!cribbio!:D
vi dico solo che nvidia ha tirato fuori i driver per watch dogs che esce a fine maggio mentre per questo titanfall che tra un pò esce il 2 non si riesce ad avere un driver/patch decente.bah sarò impaziente io o c'è qualcosa che non va?!?

CTR
11-04-2014, 14:53
il supporto ai monitor a 120/144Hz è stato aggiunto? lo SLI fuziona decentemente o è ancora grezzo?

mircocatta
11-04-2014, 15:03
match privati? :sofico:

WitchKing62
11-04-2014, 15:28
:fiufiu:

WitchKing62
11-04-2014, 15:30
il supporto ai monitor a 120/144Hz è stato aggiunto? lo SLI fuziona decentemente o è ancora grezzo?

Ma scusate...ho un 120 Hz e vado come cap a 120 fps.....dove sta il vostro problema....
Pannello nvidia...vsync controllato dall'applicazione...menu di TF , vsync doppio buffer e via.....Fraps rileva 120 fps....

dr_kabuto
11-04-2014, 17:25
A me risulta che sia ancora bloccato a 60 fps, e non hanno modificato nulla nell'ultima patch.

WitchKing62
11-04-2014, 19:46
A me risulta che sia ancora bloccato a 60 fps, e non hanno modificato nulla nell'ultima patch.

Cmq vero.....ma dicono seriamente risolveranno con la prossima patch..

Dragonero87
12-04-2014, 10:53
da quando hanno aggiornato sono passato da 40/50ms a 190/220 :muro:

e ingiocabile cosi cazzo

Azaelneo
13-04-2014, 08:56
dico solo wow :D

carmine19
13-04-2014, 09:02
http://multiplayer.it/notizie/130637-titanfall-respawn-entertainment-presenta-expedition-il-primo-dlc-per-titanfall.html

Azaelneo
13-04-2014, 11:00
Cmq a me crasha spesso in fase di avvio partita... Lo fa anche a voi?

topogeocoh3
13-04-2014, 12:47
Ma se uno ha il SEASON PACK i dlc sono gratuiti?:rolleyes:

Dragonero87
13-04-2014, 12:49
Ma se uno ha il SEASON PACK i dlc sono gratuiti?:rolleyes:

no li paghi tutti