PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Necroticism
11-03-2015, 21:12
Oh, vedo che l'EA alla fine mi ha ascoltato! :asd: meglio tardi che mai :D

dr_kabuto
11-03-2015, 22:39
Ve l'avevo detto... :)

Claus89
11-03-2015, 23:32
ok si va a comprare titanfall....

arkantos91
12-03-2015, 07:50
Lol mai comprati in via mia season pass per alcun gioco... Neanche COD per i quali ho all'attivo centinaia di ore.

Qua ho dato fiducia agli sviluppatori comprando dopo la beta la versione completa con season pass incluso.

Alla fine non solo il gioco alla lunga non mi ha preso tantissimo, ma hanno anche messo il season pass gratis.

A parte gli scherzi, fa onore a respawn questa politica, anche se ovviamente finalizzata a motivi pubblicitari. Quelli di COD sono ormai tronfi del successo a tal punto da non far mettere gratis anche un singolo dlc, altro che season pass

Inviato dal mio Nexus 5

topgun90
12-03-2015, 08:56
Lol mai comprati in via mia season pass per alcun gioco... Neanche COD per i quali ho all'attivo centinaia di ore.

Qua ho dato fiducia agli sviluppatori comprando dopo la beta la versione completa con season pass incluso.

Alla fine non solo il gioco alla lunga non mi ha preso tantissimo, ma hanno anche messo il season pass gratis.

A parte gli scherzi, fa onore a respawn questa politica, anche se ovviamente finalizzata a motivi pubblicitari. Quelli di COD sono ormai tronfi del successo a tal punto da non far mettere gratis anche un singolo dlc, altro che season pass

Mi spiace arkantos :( Sono contentissimo che abbiano reso gratis i pacchetti aggiuntivi,ma mi dispiace per coloro i quali li hanno acquistati a suo tempo... In ogni caso la EA ha sbagliato completamente la strategia di marketing: il season pass di titanfall,che ero piu' volte sul punto di prendere,era al max scontato del 20% risultando,alla fine,troppo caro!Ora si ritrovano a regalarlo perchè nessuno ci gioca:rolleyes: Molto probabilmente stanno preparando il terreno al prossimo titanfall:cool:

dr_kabuto
12-03-2015, 09:31
Mi spiace arkantos :( Sono contentissimo che abbiano reso gratis i pacchetti aggiuntivi,ma mi dispiace per coloro i quali li hanno acquistati a suo tempo... In ogni caso la EA ha sbagliato completamente la strategia di marketing: il season pass di titanfall,che ero piu' volte sul punto di prendere,era al max scontato del 20% risultando,alla fine,troppo caro!Ora si ritrovano a regalarlo perchè nessuno ci gioca:rolleyes: Molto probabilmente stanno preparando il terreno al prossimo titanfall:cool:
Visto che non possono uscire con un Titanfall ogni anno come in cod, hanno dovuto pensare a un sistema per mantenere l'attenzione sul titolo in attesa del nuovo capitolo.

Sokak
12-03-2015, 09:51
Ragazzi oggi c'è ancora il season pass gratis? Ieri non avevo visto la segnalazione.

dr_kabuto
12-03-2015, 09:59
Ragazzi oggi c'è ancora il season pass gratis? Ieri non avevo visto la segnalazione.

E' per sempre.

Nhirlathothep
12-03-2015, 18:45
ai nuovi player diteci come vi trovate

Sokak
13-03-2015, 09:19
Molto carine le nuove mappe! Continua ad esserci quel cancro di smart pistol che a volte è davvero insopportabile.

Che titan e arma usate voi? Io di solito l'atlas con la chaingun per tirare giù i piloti, ma contro gli altri titan non è il massimo.

Nhirlathothep
13-03-2015, 10:01
Molto carine le nuove mappe! Continua ad esserci quel cancro di smart pistol che a volte è davvero insopportabile.

Che titan e arma usate voi? Io di solito l'atlas con la chaingun per tirare giù i piloti, ma contro gli altri titan non è il massimo.

sento sempre parlare del problema della sp: a me sembra che la usino solo i giocatori piu' scarsi e che alla fine fanno pena lo stesso.

non la ho nemmeno provata, quindi i miei pareri contano poco, ma credo che per un player che ha tra le sue abilita' migliori proprio la capacita' di mirare velocemente e con precisione mentre si muove e compie altre azioni, sarebbe solo deleteria.
secondo me io sarei piu' scarso se la usassi.(pero' non credo che scopriro' mai se e' cosi', perche' mi vergognerei anche a farci solo 1 partita)

edit:
a me quello che piace di meno del gioco, sono proprio i titan :) rallentano un gameplay altrimenti veloce e divertentissimo.
Dovrebbero essere utilizzabili solo se si arriva a tipo 2500 punti (dominio) quindi in occasioni abbastanza rare, la terza stella della mappa

topgun90
13-03-2015, 10:28

io utilizzo varie classi: uso l'ogre con il cannone al plasma (per subire piu' danni visto che è lento a sparare). L'atlas con mitragliatrice oppure il lanciarazzi con il perk di fuoco rapido. Non utilizzo mai lo stryder anche se la velocità di quest'ultimo aiuta tanto in molti casi.

dr_kabuto
13-03-2015, 11:18
sento sempre parlare del problema della sp: a me sembra che la usino solo i giocatori piu' scarsi e che alla fine fanno pena lo stesso.

non la ho nemmeno provata, quindi i miei pareri contano poco, ma credo che per un player che ha tra le sue abilita' migliori proprio la capacita' di mirare velocemente e con precisione mentre si muove e compie altre azioni, sarebbe solo deleteria.
secondo me io sarei piu' scarso se la usassi.(pero' non credo che scopriro' mai se e' cosi', perche' mi vergognerei anche a farci solo 1 partita)

edit:
a me quello che piace di meno del gioco, sono proprio i titan :) rallentano un gameplay altrimenti veloce e divertentissimo.
Dovrebbero essere utilizzabili solo se si arriva a tipo 2500 punti (dominio) quindi in occasioni abbastanza rare, la terza stella della mappa

I titan sono i protagonisti del gioco, come fai a dire che si dovrebbero utilizzare i poche occasioni? A me piacciono molto, e spero che nel prossimo capitolo aggiungano altri modelli e si possano personalizzare di più.

carlese
13-03-2015, 11:21

Io uso la carabina con il soldato e invece ogre+tripla minaccia con il titan.. Spari a caso e qualcosa la becchi sempre :D

Cogino
13-03-2015, 11:37
a me sta piacendo molto giocare con lo SHOTGUN EVA-8 e come secondaria la B3 WINGMAN (per difendermi a lungo raggio), arma anti titans RAZZO PESANTE ARCHER; mentre sul lato Titan uso lo STRYDER con CHAINGUN XO-16 e esplosione nucleare :cool:

Nhirlathothep
13-03-2015, 12:47
I titan sono i protagonisti del gioco, come fai a dire che si dovrebbero utilizzare i poche occasioni? A me piacciono molto, e spero che nel prossimo capitolo aggiungano altri modelli e si possano personalizzare di più.

ciao!
sono gusti, a me piace il gameplay frenetico e credo non ci siano dubbi che i titan lo rallentino. Mi piace lo stile q3/ut in cui se non sei veloce crepi, senza mezzi termini.

Se li togliessero del tutto il gioco perderebbe molto, ma metterli solo come premio per il player che ha raggiunto punteggio 3 stelle (cioe' 20 kill pilota / 2500 punti dominio ecc...) renderebbe il titan un' eccezione, presente solo se ci sono giocatori forti nel match. Secondo me sarebbe perfetto.

topgun90
13-03-2015, 13:59

Sono d'accordo: è ciò che distingue titanfall dagli altri sparattutto! non ci sono mezzi militari,non ci solo kill streak ma robots estremamente letali! Spero non solo in una maggiore varietà di modelli,ma anche piu'armi e equipaggiamenti di quest'ultime!(così come per la fanteria eh....)

Bruce Deluxe
13-03-2015, 17:43
ciao!
sono gusti, a me piace il gameplay frenetico e credo non ci siano dubbi che i titan lo rallentino. Mi piace lo stile q3/ut in cui se non sei veloce crepi, senza mezzi termini.

Se li togliessero del tutto il gioco perderebbe molto, ma metterli solo come premio per il player che ha raggiunto punteggio 3 stelle (cioe' 20 kill pilota / 2500 punti dominio ecc...) renderebbe il titan un' eccezione, presente solo se ci sono giocatori forti nel match. Secondo me sarebbe perfetto.

No perché verrebbero usati troppo poco e perderebbero di senso, inoltre nessuno ti vieta di NON usarli o di mettere l'autopilota e continuare a piedi, io lo faccio spesso :)

Robydriver
13-03-2015, 18:11
Ohè,si chiama TitanFALL,non TitanDROP! :D :D :D

Nhirlathothep
13-03-2015, 18:27
No perché verrebbero usati troppo poco e perderebbero di senso, inoltre nessuno ti vieta di NON usarli o di mettere l'autopilota e continuare a piedi, io lo faccio spesso :)

Ohè,si chiama TitanFALL,non TitanDROP! :D :D :D

e' un' opinione personale, i piloti li ammazzo velocemente, invece qualsiasi sempliciotto su di un titan mi ci vuole troppo per ammazzarlo tra scudi e tutto, quindi tiro dritto.
se proprio da fastidio lo ammazzo, ma mi annoia, nello stesso tempo prenderei due postazioni che danno il quintuplo dei punti.
sec me i titan sono la parte nob-friendly di titanfall.

con questo non voglio dire che il gioco sia troppo lento, anzi, confrontato a quella spazzatura dei battlefield o cloni vari e' un gioiello. Solo avrei preferito che il titan se lo prendesse solo il piu' forte e solo in casi particolari. sarebbe anche un bel pungolo per farci migliorare tutti

Bruce Deluxe
13-03-2015, 18:53
e' un' opinione personale, i piloti li ammazzo velocemente, invece qualsiasi sempliciotto su di un titan mi ci vuole troppo per ammazzarlo tra scudi e tutto, quindi tiro dritto.
se proprio da fastidio lo ammazzo, ma mi annoia, nello stesso tempo prenderei due postazioni che danno il quintuplo dei punti.
sec me i titan sono la parte nob-friendly di titanfall.

con questo non voglio dire che il gioco sia troppo lento, anzi, confrontato a quella spazzatura dei battlefield o cloni vari e' un gioiello. Solo avrei preferito che il titan se lo prendesse solo il piu' forte e solo in casi particolari. sarebbe anche un bel pungolo per farci migliorare tutti

assolutamente no, usarli bene non è per niente facile

Sokak
13-03-2015, 20:59
Comunque ribadisco che per me questo è un gran gioco.
Spero ci sarà un seguito all'altezza di questo capitolo e magari anche migliore.

Bruce Deluxe
13-03-2015, 21:01
Comunque ribadisco che per me questo è un gran gioco.
Spero ci sarà un seguito all'altezza di questo capitolo e magari anche migliore.

Titanfall 2 è stato confermato giusto ieri, sarà multipiattaforma (pc,x1,ps4) :)

Claus89
14-03-2015, 14:07
preso e in pesante download :asd: speriamo che mi prenda....

Cogino
14-03-2015, 14:57
preso e in pesante download :asd: speriamo che mi prenda....

Dacci il nick così possiamo aggiungerti alla lista amici su origin

Claus89
15-03-2015, 00:48
Dacci il nick così possiamo aggiungerti alla lista amici su origin

:O SignorBocchino su Origin :O

Cogino
15-03-2015, 10:17
:O SignorBocchino su Origin :O

Ahahahahahha stima assoluta per il tuo nick :sofico: :sofico:

Claus89
16-03-2015, 17:45
bellissimo...se penso al tempo BUTTATO su Battlecessfield 4 :muro:

Cogino
16-03-2015, 18:17
bellissimo...se penso al tempo BUTTATO su Battlecessfield 4 :muro:

Come non quotarti.... quando li hanno messi in offerta entrambi (titanfall e bf4) a 9,90€ ero molto indeciso, ma per fortuna alla fine ho fatto la scelta giusta :cool:
cmq al momento non ci sto giocando perchè sono in attesa che mi arrivi la scheda video (sono passato da una HD7770 ghz edition a una R9 280 VXT) speriamo di godermelo al meglio nei prossimi giorni :D

Nhirlathothep
16-03-2015, 18:51
ma scherzate? bf4? e' per chi ormai ha deciso di rinunciare a imparare a giocare un fps.

BF3 per avere un pochino di azione gia' si doveva snaturare il gioco e giocarlo "non per come era progettato". con bf4 non c'e' modo, devi assopirti, rallentare il tuo stile,piano piano. devi diventare lento, lamer, camper,miner, piazzare le claymore e attendere in angoli bui con sniper alla mano, se vuoi divertirti o essere veloce ti autopenalizzi.
stai buono buono, fermo, aspetti e domini il match. :)

non ci giocate, che vi ritrovate a peggiorare volutamente il vostro stile di gioco per avere risultati migliori.

topgun90
16-03-2015, 19:13
bellissimo...se penso al tempo BUTTATO su Battlecessfield 4

Quoto

ma scherzate? bf4? e' per chi ormai ha deciso di rinunciare a imparare a giocare un fps.

BF3 per avere un pochino di azione gia' si doveva snaturare il gioco e giocarlo "non per come era progettato". con bf4 non c'e' modo, devi assopirti, rallentare il tuo stile,piano piano. devi diventare lento, lamer, camper,miner, piazzare le claymore e attendere in angoli bui con sniper alla mano, se vuoi divertirti o essere veloce ti autopenalizzi.
stai buono buono, fermo, aspetti e domini il match.

non ci giocate, che vi ritrovate a peggiorare volutamente il vostro stile di gioco per avere risultati migliori.

In generale la serie BF richiede un approccio piu' ragionato e calmo: con il 4 si è raggiunti livelli epici a causa della presenza massiccia di mine e altre cavolate,unite ad un pessimo map design

Nhirlathothep
16-03-2015, 19:24
Quoto

In generale la serie BF richiede un approccio piu' ragionato e calmo: con il 4 si è raggiunti livelli epici a causa della presenza massiccia di mine e altre cavolate,unite ad un pessimo map design

top, non lo "scusare" :)

io con cs:go mi diverto, voglio provare anche arma 3 in futuro, ma bf4 non e' fatto per essere ragionato, io lo vedo fatto per essere solo lento.

cmq rispetto punti di vista differenti, no problem!

Nhirlathothep
16-03-2015, 19:30
ah, ho appena acquistato Crysis3, dopo tanti tanti tanti dubbi

(ci ho messo 30 secondi a decidere di acquistare schermo 60"+ imac27" e 30 giorni per decidere se dare 4.9euro per crysis3)

vediamo se il multy e' una carogna come dite :)

topgun90
16-03-2015, 20:41
top, non lo "scusare"

io con cs:go mi diverto, voglio provare anche arma 3 in futuro, ma bf4 non e' fatto per essere ragionato, io lo vedo fatto per essere solo lento.

cmq rispetto punti di vista differenti, no problem!

Non era per "scusarlo": bf4 è un gioco particolare a causa di tutta la travagliata storia che lo caratterizza. O lo si ama o lo si odia!

ah, ho appena acquistato Crysis3, dopo tanti tanti tanti dubbi

(ci ho messo 30 secondi a decidere di acquistare schermo 60"+ imac27" e 30 giorni per decidere se dare 4.9euro per crysis3)

vediamo se il multy e' una carogna come dite

Piu' che altro,crysis non è fatto per il multi e il multi non è fatto per crysis :D
Ormai trovare un gioco multiplayer decente è diventata un'impresa eroica: quello non ha i server dedicati (esperienza di gioco pessima),l'altro ha mappe penose,l'altro ancora è un copia e incolla.... alla fine torniamo lì:il tanto bistrattato titanfall è stato l'unico che ha saputo introdurre meccaniche nuove condite con sano divertimento. A ciò aggiungi l'esperienza dello svilupppatore(padre fondatore e autore della serie Cod fino a mw2) e allora si può capire che può venirne fuori solo un gran titolo!

Claus89
17-03-2015, 00:37
La gestione del wall jump....ghe fighata :asd: pistola smart con wall jump per disorientare e scavalcare il nemico tanta robba mi stanno uscendo delle kill da urlo!

Lo stinger con il multi scatto fra i Titan è quello che preferisco è molto evasivo e con armi buone fa discreti danni, ovviamente è da micrare e non va molto bene come tank in IA mode...

topgun90
17-03-2015, 09:03
La gestione del wall jump....ghe fighata pistola smart con wall jump per disorientare e scavalcare il nemico tanta robba mi stanno uscendo delle kill da urlo!

Lo stinger con il multi scatto fra i Titan è quello che preferisco è molto evasivo e con armi buone fa discreti danni, ovviamente è da micrare e non va molto bene come tank in IA mode...

in questo forum,nessuno ama la noob gun....la odiamo tutti!

Robydriver
17-03-2015, 11:39
La gestione del wall jump....ghe fighata :asd: pistola smart con wall jump per disorientare e scavalcare il nemico tanta robba mi stanno uscendo delle kill da urlo!

in questo forum,nessuno ama la noob gun....la odiamo tutti!

Sicuramente la "noobgun" è l'arma più facile.
Poi,fa parte del gioco...rompe abbastanza i maroni a chi deve fare le kill per le varie sfide,l'importante è non vantarsene troppo di usarla! :D
Se la connessione funziona bene,è normale fare delle ottime skill.
Se la connessione è lenta,ci mette una vita ad agganciare i piloti e,intanto,ti asfaltano sul muro.
Personalmente,dopo un pò è anche noiosa.

Domanda per tutti,nell'ultima settimana ho notato un peggioramento generale della connessione/ping ai server.Tanto che in alcune partite facevo un'azione,un freeze e tornavo al punto di inizio in loop (che so,esco da una stanza,freeze e sono ancora dentro alla stanza,oppure salto nel/sul Titan,freeze e sono ancora fuori dal Titan).
E' un mio problema o è a livello generale?
Per ora,l'unico modo di giocare è stato abbassare la risoluzione in gioco da 1080 a 720 (che,per i miei occhi,è 'na schifezza). :mad:
Eppure i valori dell'adsl sono quelli di sempre.

Nhirlathothep
17-03-2015, 12:13
Poi,fa parte del gioco...rompe abbastanza i maroni a chi deve fare le kill per le varie sfide,l'importante è non vantarsene troppo di usarla! :D
Se la connessione è lenta,ci mette una vita ad agganciare i piloti e,intanto,ti asfaltano sul muro.

Domanda per tutti,nell'ultima settimana ho notato un peggioramento generale della connessione/ping ai server.Tanto che in alcune partite facevo un'azione,un freeze e tornavo al punto di inizio in loop (che so,esco da una stanza,freeze e sono ancora dentro alla stanza,oppure salto nel/sul Titan,freeze e sono ancora fuori dal Titan).
E' un mio problema o è a livello generale?
Per ora,l'unico modo di giocare è stato abbassare la risoluzione in gioco da 1080 a 720 (che,per i miei occhi,è 'na schifezza). :mad:
Eppure i valori dell'adsl sono quelli di sempre.

ciao!

se si risolve abbassando la risoluzione... c'entra poco la connessione :)

Robydriver
17-03-2015, 14:00
ciao!

se si risolve abbassando la risoluzione... c'entra poco la connessione :)

Eppure è l'unico modo per giocare.E su 2 pc diversi collegati a 2 adsl diverse (15Km da una all'altra).
Le cpu sono un' i7 3770/i5 3555.
La scheda video è una zotac gtx780oc/MSI R9 290gaming
16GB di ram entrambi
SSD 840 pro/850 pro
windows 7/8.1
Non credo che i pc non supportino TF a 1080... :) (poi,oltretutto,entrambi dallo stesso giorno :confused: )
Anzi,fino ad una settimana fa,sul pc con i7,giocavo a 1440... :cry:
Però,quando ho problemi (sopratutto quei freeze con ritorno all'istante immediatamente precedente) ho,a fine partita,un ping altissimo.
Quando ci sono i "freeze-back" di mezzo,il ping supera il valore di 900 :eek:

topgun90
17-03-2015, 15:03
Eppure è l'unico modo per giocare.E su 2 pc diversi collegati a 2 adsl diverse (15Km da una all'altra).
16GB di ram entrambi
SSD 840 pro/850 pro
windows 7/8.1
Non credo che i pc non supportino TF a 1080... (poi,oltretutto,entrambi dallo stesso giorno )
Anzi,fino ad una settimana fa,sul pc con i7,giocavo a 1440...
Però,quando ho problemi (sopratutto quei freeze con ritorno all'istante immediatamente precedente) ho,a fine partita,un ping altissimo.
Quando ci sono i "freeze-back" di mezzo,il ping supera il valore di 900

Non è questione di hardware....quando avvia tf,in baso a destra,c'è scritto il ping dal server europa....che valore ti dà?

Nhirlathothep
17-03-2015, 15:39
16GB di ram entrambi
SSD 840 pro/850 pro
windows 7/8.1
Non credo che i pc non supportino TF a 1080... :) (poi,oltretutto,entrambi dallo stesso giorno :confused: )
Anzi,fino ad una settimana fa,sul pc con i7,giocavo a 1440... :cry:
Quando ci sono i "freeze-back" di mezzo,il ping supera il valore di 900 :eek:

ciao!

se dici che hai 900 ping, il prob e' sicuramente quello, ma la mia ignoranza in materia e' totale, non so che dirti come migliorarlo :(

OT

preso Crysis3: sembra di guidare un tir per spostare quel tizio: lento lento lento a girarsi, a sparare, a saltare ...

sembra di dover fare manovra con un elicottero ogni volta che deve voltarsi

topgun90
17-03-2015, 16:18
OT

preso Crysis3: sembra di guidare un tir per spostare quel tizio: lento lento lento a girarsi, a sparare, a saltare ...

te l'avevamo detto :Prrr:
E' da un po' di anni che numerose software house si improvvisano creatrici di giochi mp con risultati scadenti....fare un buon multi non è una cosa semplice!

Robydriver
17-03-2015, 17:52
Non è questione di hardware....quando avvia tf,in baso a destra,c'è scritto il ping dal server europa....che valore ti dà?

Ultimamente,quando va bene,tra i 53/57.
Quando vedo sugli 89/90 comincio ad avere problemi in gioco.
Alcune volte vedo già 160/180 e lì chiudo e faccio altro... :(

ciao!

se dici che hai 900 ping, il prob e' sicuramente quello, ma la mia ignoranza in materia e' totale, non so che dirti come migliorarlo :(

Anche perchè la cosa assurda è che se faccio il dwl di un file,scarico bene.
I 3 DLC,hanno impiegato circa 40 minuti l'uno per essere scaricati.
Poi,però,in gioco non sempre vado bene.
E fosse un solo pc,vabbè,darei la colpa a lui/a quella connessione.
Ma due diversi in luoghi diversi...
E anche i filmati di youtube,alzando la risoluzione,vanno a scatti/sono lenti a caricare.Per quello che ho provato a diminuire la risoluzione in gioco.
Come se nel multi dovessi scaricare un file mulrtimediale.Ma non credo si giochi con immagini in diretta da un'altro server... :confused:
Per quello ho chiesto se qualcun'altro avesse notato un peggioramento dei server.

OT

Sì,sovente sembra addirittura di essere frenati.
Difatti una volta cominciato TF,non son più riuscito a giocare al multy di Crysis.

Cogino
17-03-2015, 18:19
OT

Se posso darti un consiglio all'inizio per imparare bene le mappe e non farti SOLO asfaltare gioca un pò a CELL vs RIBBELLI che ti diverti anche, poi col tempo gioca a standard. Cmq io l'ho abbandonato perchè non mi ci divertivo più

topgun90
17-03-2015, 19:04
Ultimamente,quando va bene,tra i 53/57.
Quando vedo sugli 89/90 comincio ad avere problemi in gioco.
Alcune volte vedo già 160/180 e lì chiudo e faccio altro...

Il problema è la connessione: quando vedi 53-57 gioca,quando vedi numeri maggiori,il tuo ping è aumentato,ossia la latenza con il quale il server risponde ad un tuo "comando",per quello hai problemi! evidentemente,hai dei malfunzionamenti alla connessione(magari stanno facendo qualcosa in centrale,oppure la connessione stessa si è degradata oppure ci sono problemi con l'instradamento verso l'estero...).Può darsi anche che gli stessi server di titanfal abbiano problemi in questo periodo eh....

Claus89
17-03-2015, 20:08

mah io la sto usando con lo shotgun a intermittenza e con altre skill e con il c4 e lo stim per saltellare allegramente tra i muri la trovo molto divertente e arrivare a fare molte kill contro giocatori seri non è semplice perchè comunque richiede tempo per l'autoaim...e in un gioco arcade ove la kill è comunque molto casuale è perfetta :asd: non ci sono pickup...le armi sono quasi illimitate niente medikit niente munizioni...il jump è infinito...diciamo che la noobgun è l'ultimo dei problemi :asd:

topgun90
17-03-2015, 21:22
mah io la sto usando con lo shotgun a intermittenza e con altre skill e con il c4 e lo stim per saltellare allegramente tra i muri la trovo molto divertente e arrivare a fare molte kill contro giocatori seri non è semplice perchè comunque richiede tempo per l'autoaim...e in un gioco arcade ove la kill è comunque molto casuale è perfetta non ci sono pickup...le armi sono quasi illimitate niente medikit niente munizioni...il jump è infinito...diciamo che la noobgun è l'ultimo dei problemi

la noob pistol è il primo dei problemi ,invece,visto che assieme all'arma laser di cod aw,è l'arma piu' noob mai creata che non richiede un minimo di skill per essere usata.La kill non è casuale: se non sai mirare con la carabina o,peggio ancora,con la carabina hemlock non fai secco proprio nessuno :asd: :asd:

Cogino
19-03-2015, 14:25
Scheda video arrivata (VXT3D r9 280)... da paura. Sono passato da dettagli bassi al massimo :cool: :cool: :cool: ci si vede in game :Prrr:

topgun90
19-03-2015, 15:20
Scheda video arrivata (VXT3D r9 280)... da paura. Sono passato da dettagli bassi al massimo ci si vede in game

alla grande :cool:

Nhirlathothep
20-03-2015, 00:13
Scheda video arrivata (VXT3D r9 280)... da paura. Sono passato da dettagli bassi al massimo :cool: :cool: :cool: ci si vede in game :Prrr:

perfetta, con questo gioco va alla grande

Cogino
20-03-2015, 10:15
Ragazzi vorrei un consiglio, purtroppo il monitor 23" full hd che avevo ha subito uno sbalzo di tensione ed è passato a miglio vita :muro: :muro: :muro: . Detto ciò sono dovuto ritornare per forza di cose al mio vecchio 19" con ris massima 1440x900, viste le mie specifiche di sistema: FX 6300, ram 2x4gb ddr3 1600mhz hyper x, VXT3D r9 280 3gb ddr5, disco seagate barracuda 500gb; secondo voi quanto posso spingermi con i dettagli video??? Cioè io a 1920x1080 settavo tutto al massimo ma i filtri MSAA 4x e AF 16x rimanendo a 60fps fissi sempre. Dite che posso mettere tutti i filtri al massimo???? conviene attivare il V-sync?? :help:

topgun90
20-03-2015, 11:04
Ragazzi vorrei un consiglio, purtroppo il monitor 23" full hd che avevo ha subito uno sbalzo di tensione ed è passato a miglio vita . Detto ciò sono dovuto ritornare per forza di cose al mio vecchio 19" con ris massima 1440x900, viste le mie specifiche di sistema: FX 6300, ram 2x4gb ddr3 1600mhz hyper x, VXT3D r9 280 3gb ddr5, disco seagate barracuda 500gb; secondo voi quanto posso spingermi con i dettagli video??? Cioè io a 1920x1080 settavo tutto al massimo ma i filtri MSAA 4x e AF 16x rimanendo a 60fps fissi sempre. Dite che posso mettere tutti i filtri al massimo???? conviene attivare il V-sync??

Ho la tua stessa configurazione e gioco proprio a 1440x900 perchè non ho un monitor full hd....io gioco tutto su ultra e af 16x e msaa 4x e v sync disattivato....

Cogino
20-03-2015, 11:08
Ho la tua stessa configurazione e gioco proprio a 1440x900 perchè non ho un monitor full hd....io gioco tutto su ultra e af 16x e msaa 4x e v sync disattivato....

a quanti fps???

topgun90
20-03-2015, 11:30
a quanti fps???

Non lo so.....non ho mai fatto prove di questo tipo :D

Sokak
20-03-2015, 14:08
Ragazzi aggiungete anche me così facciamo qualche partita insieme.

mr_trigger45

Robydriver
20-03-2015, 14:25
Scusate la domanda scema:
se nella prima schermata di caricamento,selezionate opzioni/(video) impostazioni video e selezionate "ripristina le impostazioni consigliate",a quanto vi imposterebbe di default la risoluzione del sistema?
Ve lo chiedo perchè a me la imposterebbe a 1280x800 (con dettagli al massimo,però :D ) ma è assurdo con gtx780/r9 290 onboard. :confused:
Ah,ovviamente i monitor sono uno 1080 e l'altro 1440.
Grazie

topgun90
20-03-2015, 14:40
se nella prima schermata di caricamento,selezionate opzioni/(video) impostazioni video e selezionate "ripristina le impostazioni consigliate",a quanto vi imposterebbe di default la risoluzione del sistema?
Ve lo chiedo perchè a me la imposterebbe a 1280x800 (con dettagli al massimo,però ) ma è assurdo con gtx780/r9 290 onboard.
Grazie

Non significa proprio nulla,tranquillo :) E' una sorta di "tolleranza": in ingegneria non si fa mai qualcosa fatta a pelo,ma sempre un po' di piu' del minimo (se una lunghezza deve essere almeno di 5 la si fa di 6-7 per avere una certa tolleranza).Lì è la stessa cosa: per avere prestazioni decenti ti mette una tolleranza sulla risoluzione abbassandola!

Claus89
22-03-2015, 11:39
sto usando stabilmente o smg o hemlock:D l'smg con fuoco a volontà diciamo che rispecchia molto l'anima veloce del gioco, in mappe più aperte l'hemlock è più safe e preciso...:cool:

topgun90
22-03-2015, 12:44
sto usando stabilmente o smg o hemlock l'smg con fuoco a volontà diciamo che rispecchia molto l'anima veloce del gioco, in mappe più aperte l'hemlock è più safe e preciso...

esatto....con l'hemlock devi evitare gli scontri ravvicinati ;)

Nhirlathothep
22-03-2015, 17:35
Ve lo chiedo perchè a me la imposterebbe a 1280x800 (con dettagli al massimo,però :D ) ma è assurdo con gtx780/r9 290 onboard. :confused:
Grazie

si, mette quella risoluzione a casaccio, sia sul pc fisso che sul notebook mi mette sempre quella di default.

ti dico una cosa scema: sul notebook la ho lasciata, ci ho giocato e pur avendo sempre buoni fps, a quella risoluzione bassissima mi sono trovato così bene che la ho lasciata.
ho idea che il gioco essendo stato sviluppato per xbox 360 abbia ris nativa bassissima e ci si gioca benissimo.

Nones
22-03-2015, 18:12
Quali sono le impostazioni killer? A 1080p sulla mia config, oltre l'occlusione ambientale che ammazza il frame, cosa altro si consiglia di abbassare? Tengo x2msaa tutto il resto su alto, ma i frames oscillano 45/60 dipende dalle zone. E' un gioco abbastanza frenetico per stare sotto 60.
Vram a go-go... si satura facilmente con texture su molto alte, quasi 1900mb!

Il fatto è che lo sto provando con il game time e non ci ho voglia di perdere tempo con i settaggi.
Ancora sono indeciso...

Nhirlathothep
22-03-2015, 18:42
Quali sono le impostazioni killer? A 1080p sulla mia config, oltre l'occlusione ambientale che ammazza il frame, cosa altro si consiglia di abbassare? Tengo x2msaa tutto il resto su alto, ma i frames oscillano 45/60 dipende dalle zone. E' un gioco abbastanza frenetico per stare sotto 60.
Vram a go-go... si satura facilmente con texture su molto alte, quasi 1900mb!

Il fatto è che lo sto provando con il game time e non ci ho voglia di perdere tempo con i settaggi.
Ancora sono indeciso...

ciao!

guarda, io sul fisso lo gioco tutto maxato aa 2x o 4x e difficilmente scende sotto i 100 fps. monto due vecchissime 7970ghz e 3970x.
è un gioco leggerissimo, di impostazioni "killer" non ne ho viste. l' ao ho sentito dire che sia pesante, ma poi in pratica non mi è cambiato nulla

Mukuro
22-03-2015, 19:02
ragazzi a quanto pingate di solito il server? schermata iniziale in basso a destra

Robydriver
23-03-2015, 00:16
ragazzi a quanto pingate di solito il server? schermata iniziale in basso a destra

Europa ovest tra i 60 e 70 di solito.
A volte mi appare un beneaugurante 50 ( e penso evvai!),ma poi in gioco sto sempre tra i 60 e 70 lo stesso,quando va bene... :(

Cogino
27-03-2015, 08:49
Europa ovest tra i 60 e 70 di solito.
A volte mi appare un beneaugurante 50 ( e penso evvai!),ma poi in gioco sto sempre tra i 60 e 70 lo stesso,quando va bene... :(

Beato te io sono sempre tra 1 100 e i 120. Il server è lo stesso Europa ovest. La linea è telecom 7 mega :muro:

topgun90
29-03-2015, 19:21
52ms quando va bene altrimenti 67ms

rikyroky91
03-04-2015, 12:10
raga..woow :D ho appena comprato il gioco dopo 48 h no stop di game trial e volevo condividere con voi alcune impressioni...dopo mesi passati a Btf4 un gioco cosi frenetico e libero ci voleva proprio!cominciamo il fatto che uso la vostra odiatissima smart!rapida letale e fighissima penso che tutti la odiate per persone come me,che dalla prima partita arrivo sempre primo del match facendo 150 punti in media(gli altri player sono di livelli misti con 2-3 al livello 50)...è normale?sono sicuro che se usassi qualche altra classe non farei questi numeri ma non voglio rinunciare alla smart..almeno finchè non mi stanca!un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ogni partita che faccio livello 1-2 livelli,sblocco una miriade di cose e con circa 20 partite all attivo sono già al livello 22-23(non ricordo) e ho sbloccato già quasi metà sfide!mi chiedevo se tutto questo è capitato anche a voi

Bruce Deluxe
03-04-2015, 12:27
raga..woow :D ho appena comprato il gioco dopo 48 h no stop di game trial e volevo condividere con voi alcune impressioni...dopo mesi passati a Btf4 un gioco cosi frenetico e libero ci voleva proprio!cominciamo il fatto che uso la vostra odiatissima smart!rapida letale e fighissima penso che tutti la odiate per persone come me,che dalla prima partita arrivo sempre primo del match facendo 150 punti in media(gli altri player sono di livelli misti con 2-3 al livello 50)...è normale?sono sicuro che se usassi qualche altra classe non farei questi numeri ma non voglio rinunciare alla smart..almeno finchè non mi stanca!un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ogni partita che faccio livello 1-2 livelli,sblocco una miriade di cose e con circa 20 partite all attivo sono già al livello 22-23(non ricordo) e ho sbloccato già quasi metà sfide!mi chiedevo se tutto questo è capitato anche a voi

tranquillo scoprirai presto le gioie delle rigenerazioni xD

rikyroky91
03-04-2015, 12:58
tranquillo scoprirai presto le gioie delle rigenerazioni xD

rigenerazioni??:mbe:

Nhirlathothep
03-04-2015, 13:20

ogni volta che arrivi a livello 50 puoi scegliere se rigenerare e torni all' inizio ma con la piastrina G2 - G3 -G4 ...
Così via fino a G10.

Rigenerare non da benefici nel gameplay, ma solo la piastrina con scritto G10.

Le ultime gen richiedono discreto sbattimento per poter essere sbloccate, non per gli xp, ma per degli obbiettivi da raggiungere.

Robydriver
03-04-2015, 13:32

Sì,per passare da gen2 a gen3,4,ecc.,non basta fare "il fichetta" :D saltellando per le mappe smart in mano,ma bisogna completare le sfide.
Le sfide sono "uccidi X piloti con/fai X uccisioni in questo o quell'altro modo,ecc. con le armi/modalità/titan più disparate.Ad ogni passaggio cambiano le sfide.
Sennò,stai a livello 50 e non avanzi di gen.
Poi,puoi anche acquistare le sfide al mercato nero (credo a quel punto avanzeresti lo stesso,non so se c'è un limite alle sfide "comprate"),spendendo i px che guadagni mentre giochi,ma...
BE A MAN AND AIM! :D :D :D
ps: per quanto possa sembrare fico,vincere le partite con la noob pistol,ti accorgerai che a provare le varie armi/potenziamenti,poi,la smart pistol farai fatica a volerla riprendere in mano.
Tolto il "fico" dell'essere primo facilmente,non ci sono altri vanti.
Oltretutto,non è da gran "manici" a vincere con la smart.Ma piuttosto significa avere una buona connessione (migliore degli altri e non sempre in concomitanza di ping basso),oppure essere scarsi a non vincere. :)
Se ti capita il server su cui "lagghi" e ti accorgi di essere "in ritardo" rispetto agli altri(te ne accorgi dal fatto che la smart impiega più del normale ad agganciare i bersagli),un niente e ti hanno asfaltato sul muro con una raffica. :rolleyes:

Comunque è normale salire di più livelli in una partita e fare una marea di punti logoramento con la smart.Niente di eccezionale.

Nhirlathothep
03-04-2015, 13:38
a dire il vero io quelli con la sp li vedo sempre tritati prima di sparare un colpo: è solo a corto raggio, li ammazzi prima che ti vedano e se si avvicinano ci sono le cariche...

bo, per me i giocatori che usano la nobpistol non sono mai stati un problema e non me ne sono mai lamentato.

edit:

prova a fare qualche battaglia solo piloti

topgun90
03-04-2015, 14:06
la smart pistol aggancia solo da distanza ravvicinata,ma spesso ti permette anche di scovare nemici occultati con l'invisibilità e che magari non vedresti mai! la noob pistol aggancia anche i nemici invisibili dando una grossa mano,oltre che a poter saltellare come una cavalletta e uccidere il nemico senza mirarlo...è un'arma che se usata bene diventa super letale,richiedendo una skill pari a 0....spero che nel prossimo tf la tolgano :rolleyes:

World
03-04-2015, 14:18
Quoto, è un'arma da console che su pc non ha motivo di esistere... Skill per essere usata pari a zero e mi dà un discreto fastidio essere ucciso da una di quelle...

topgun90
03-04-2015, 17:01
Quoto, è un'arma da console che su pc non ha motivo di esistere... Skill per essere usata pari a zero e mi dà un discreto fastidio essere ucciso da una di quelle...

titanfall è un gioco in cui se sai saltare e muoverti puoi evitare numerosi morti riparandoti dentro una casa:è ovvio che se l'altro ha una smart pistol difficilmente riesci a fuggire(la pistola aggancia in piu' parti del corpo tra cui la testa!). Essendo un gioco movimentato,su console,non sarebbe riusciti ad abbattere un aereoplano e allora ecco qua la noob pistol...:doh:

rikyroky91
03-04-2015, 17:02
ogni volta che arrivi a livello 50 puoi scegliere se rigenerare e torni all' inizio ma con la piastrina G2 - G3 -G4 ...
Così via fino a G10.

Rigenerare non da benefici nel gameplay, ma solo la piastrina con scritto G10.

Le ultime gen richiedono discreto sbattimento per poter essere sbloccate, non per gli xp, ma per degli obbiettivi da raggiungere.
e se scelgo di non prendere la piastrina?cosa succede dopo il livello 50?
comunque avevo intuito ci fosse qualcosa di diverso..praticamente ha una filosofia tutta sua incentrata su quello che vogliono i giocatori,mi piace:) penso che la smart sia qualcosa di bello sopratutto per chi vuole introdursi in titanfall senza subire troppe inculate stile btf!una volta sbloccato il sbloccabile con la smart credo che giocherò davvero a titanfall :fagiano:

Bruce Deluxe
03-04-2015, 17:03
comunque avevo intuito ci fosse qualcosa di diverso..praticamente ha una filosofia tutta sua incentrata su quello che vogliono i giocatori,mi piace:) penso che la smart sia qualcosa di bello sopratutto per chi vuole introdursi in titanfall senza subire troppe inculate stile btf!una volta sbloccato il sbloccabile con la smart credo che giocherò davvero a titanfall :fagiano:

niente rimani G1 50, ma è bello fare la sfide per mettersi alla prova :)

World
05-04-2015, 19:00

Il fatto è che se rimani con la smart non sblocchi niente per le altre armi, ma solo le cose del titano.

Cogino
23-04-2015, 15:47
Ma perchè oggi non riesco a giocarci??? mi dice sempre che non trova nessun server :eek: :eek: :eek:

Taiko
16-05-2015, 12:29
Scusate ma i server per la versione pc sono popolati?? Sarei interessato ad acquistare una copia...

Bruce Deluxe
16-05-2015, 12:33
Scusate ma i server per la versione pc sono popolati?? Sarei interessato ad acquistare una copia...

https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time

se non l'hai già fatto provalo per 24h gratis :)
ad ogni modo la gente non è tantissima ma le partite le trova subito quindi in pratica non ci son problemi

Robydriver
16-05-2015, 13:56

Gente ce n'è sempre.Mai aspettato più di 30 secondi per collegarmi ad una partita.

topgun90
16-05-2015, 15:09
Andate tranquilli,titanfall è una garanzia su tutto! Male che va,provate il game time su origin!

Taiko
16-05-2015, 15:48
Andate tranquilli,titanfall è una garanzia su tutto! Male che va,provate il game time su origin!

io l'avevo già provato l'anno scorso con il game time ma in giro avevo letto che gente che gioca con la versione pc era poca.... adesso si vede che con i dlc gratuiti forse la situazione è cambiata.....

topgun90
16-05-2015, 16:52
io l'avevo già provato l'anno scorso con il game time ma in giro avevo letto che gente che gioca con la versione pc era poca.... adesso si vede che con i dlc gratuiti forse la situazione è cambiata.....

non lo so....ci sono tra i mille e le duemila persone,ma le partite le trova sempre e velocemente ;)

Taiko
16-05-2015, 21:19
non lo so....ci sono tra i mille e le duemila persone,ma le partite le trova sempre e velocemente ;)

non mi sembrano pochissime 2000 persone....

Sokak
23-08-2015, 20:17
Scusate da un paio di giorni il gioco mi rimane fermo alla schermata recupero lista matchmaking e solo dopo parecchi minuti mi fa entrare in partita.
Succede solo a me?

dr_kabuto
23-08-2015, 20:34
C'é un problema con i server europei da ieri, il team che si occupa del gioco ne é al corrente peró non ci sono notizie su quando verrá risolto. Si puó provare a giocare sui server americani nel frattempo.

Sokak
23-08-2015, 21:36
Ok grazie! ;)

Orkozzio
09-09-2015, 19:37
E' in offerta su origin a 9.95.. vale la pena prenderlo??:)

topgun90
09-09-2015, 21:06
E' in offerta su origin a 9.95.. vale la pena prenderlo??:)

Sicuramente!!!!!! Prendilo subito ;)

bassplayercasale
08-10-2015, 02:57
Tovato a 10.45 , pagato 5.45 euri grazie agli sconti di The Games Machine!...BELLISSIMO!

topgun90
08-10-2015, 09:41
Tovato a 10.45 , pagato 5.45 euri grazie agli sconti di The Games Machine!...BELLISSIMO!

Credimi,hai fatto un mega affare anche perchè i 3 titoli multiplayer di questo inverno ( bo3,battlefront e siege ) hanno tutti le loro magagne :asd:

Robydriver
08-10-2015, 11:20
Credimi,hai fatto un mega affare anche perchè i 3 titoli multiplayer di questo inverno ( bo3,battlefront e siege ) hanno tutti le loro magagne :asd:

Manco sono usciti e già si conoscono le rogne??? :eek: :eek: :eek:

topgun90
08-10-2015, 11:52
Manco sono usciti e già si conoscono le rogne??? :eek: :eek: :eek:

Basta provare le beta :asd:
1) battlefront è un gioco per nabbi ( come ha dichiarato la stessa EA),max 20 giocatori e senza il server browser
2) bo 3 ha un sistema di connessione ballerino ( sempre provando la beta,tant'è che molti hanno disdetto il pre ordine)
3) Rainbow six è quello piu' misterioso: dicono ci siano i server dedicati,ma molti hannoa vuto problemi a joinare la partita e quindi lo metto in riserva ;)

zerotre
08-10-2015, 11:55
Io R6 l'ho provato in beta, laggava da morire e il gioco mi e' sembrato alquanto ripetitivo e monotono, alla fine e' una specie di S&D con qualche novita' ma non mi pare un titolo da spenderci centinaia di ore.

davide_e_basta
09-10-2015, 10:46
1) battlefront è un gioco per nabbi ( come ha dichiarato la stessa EA),max 20 giocatori e senza il server browser
2) bo 3 ha un sistema di connessione ballerino ( sempre provando la beta,tant'è che molti hanno disdetto il pre ordine)
3) Rainbow six è quello piu' misterioso: dicono ci siano i server dedicati,ma molti hannoa vuto problemi a joinare la partita e quindi lo metto in riserva ;)

Io con la beta di BO3 non mi sono trovato benissimo... Non che advanced sia molto meglio :D

Bruce Deluxe
09-10-2015, 11:00

Più che altro il ping più basso che ho avuto è stato di 110 (su pc).
Ad ogni modo ho provato tutti e tre e nessuno mi ha convinto (non che mi aspettassi qualcosa di diverso...).

topgun90
09-10-2015, 11:35
Io con la beta di BO3 non mi sono trovato benissimo... Non che advanced sia molto meglio :D

advanced è il peggior gioco che io abbia mai provato...a livello di connettività intendo!

stefano192
10-10-2015, 00:37
Ma state parlando tutto di connettività/server e non di gameplay :confused:

Comunque com'è possibile che prima avevo un'ADSL a 7mbit/s, ora ho la fibra a 100mbit/s e il ping è lo stesso? :confused: :confused: C'è qualcosa che posso settare da qualche parte con titanfall? viaggio sui 60 in game di ping, prima sui 70. Ho visto gente sui 29-40

Robydriver
10-10-2015, 01:51
Ma state parlando tutto di connettività/server e non di gameplay :confused:

Comunque com'è possibile che prima avevo un'ADSL a 7mbit/s, ora ho la fibra a 100mbit/s e il ping è lo stesso? :confused: :confused: C'è qualcosa che posso settare da qualche parte con titanfall? viaggio sui 60 in game di ping, prima sui 70. Ho visto gente sui 29-40

Il problema che affligge molti giochi (Titanfall è uno di questi) limitandone la godibilità è proprio la mancanza di server dedicati decenti e vicini/proprie connessioni decenti.In modo da avere una buona connessione costante e non trovarsi a fare la paperetta con il bersaglio appeso al collo! :D
In fin dei conti,quando ti rendi conto che tu spari,ma ti serve un'intero caricatore per fraggare qualcuno,mentre gli altri di prendono a badilate con un niente,diventa difficile giocare divertendosi.
ps:il fatto di avere una adsl a millemila megabit/s in dwl non è certezza di ping basso.

topgun90
10-10-2015, 09:32
Il problema che affligge molti giochi (Titanfall è uno di questi) limitandone la godibilità è proprio la mancanza di server dedicati decenti e vicini/proprie connessioni decenti.In modo da avere una buona connessione costante e non trovarsi a fare la paperetta con il bersaglio appeso al collo! :D
In fin dei conti,quando ti rendi conto che tu spari,ma ti serve un'intero caricatore per fraggare qualcuno,mentre gli altri di prendono a badilate con un niente,diventa difficile giocare divertendosi.
ps:il fatto di avere una adsl a millemila megabit/s in dwl non è certezza di ping basso.

I server dedicati ci sono :read: ,soltanto che sono un po' lontanucci da noi ( germania,ma non so quale zona). Il fatto di inseririe un server browser in cui scegliere i server in base a ping e regole è FONDAMENTALE !
Ultimamente però il ping in TF si è leggermente alzato ( non so perchè)...in ogni caso stefano192 hai gudagnato 10 ms che non sono pochi ;) .

Ma state parlando tutto di connettività/server e non di gameplay
Perchè ormai la connettività è diventata piu' importante del gameplay: bf4 aveva un netcode NON funzionante all'uscita ( dopo tantissime patch lo si è migliorato tanto ,ma è lontato dalla perfezione), cod aw ha un lag costante che non riesci a vedere finchè non guardi l'ennesima killcam in cui hai iniziato a sparare per prima con mille hitmarker ma a morire sei sempre e solo tu, hardline è figlio di bf4 ecc.....

arkantos91
10-10-2015, 12:51
Quoto.

In ultimo, a parità di connessione, il ping è determinato esclusivamente dalla distanza del server di gioco.

Non capisco perché in Italia non ce ne siano ormai per nessun gioco.

Ricordo ancora che il primo Black Ops aveva la server farm a Milano... evidentemente i costi da sostenere sono alti e le infrastrutture languono.

topgun90
10-10-2015, 13:28
Quoto.

In ultimo, a parità di connessione, il ping è determinato esclusivamente dalla distanza del server di gioco.

Non capisco perché in Italia non ce ne siano ormai per nessun gioco.

Ricordo ancora che il primo Black Ops aveva la server farm a Milano... evidentemente i costi da sostenere sono alti e le infrastrutture languono.

Bf4 e bf3 avevano server italiani: nel primo,ne avevo trovato uno o due ma poi non c'erano piu' nella lista server! :rolleyes:
Quando inseriscono il matchmaking automatico con server dedicati ( tipo titanfall o call of duty),i data center vengono inseriti in posti strategici da un punto di vista geografico e sempre nell'ordine di risparmiare il piu' possibile :muro:
Credo che affittare un server in germania costi molto meno rispetto qui da noi,considerando che in terra teutonica le tasse sono piu' basse e il costo dell'energia è minore.

Bruce Deluxe
10-10-2015, 14:13
Bf4 e bf3 avevano server italiani: nel primo,ne avevo trovato uno o due ma poi non c'erano piu' nella lista server! :rolleyes:
Quando inseriscono il matchmaking automatico con server dedicati ( tipo titanfall o call of duty),i data center vengono inseriti in posti strategici da un punto di vista geografico e sempre nell'ordine di risparmiare il piu' possibile :muro:
Credo che affittare un server in germania costi molto meno rispetto qui da noi,considerando che in terra teutonica le tasse sono piu' basse e il costo dell'energia è minore.

per titanfall vengono utilizzati gli stessi server dell'xbox live :)

topgun90
10-10-2015, 14:43
per titanfall vengono utilizzati gli stessi server dell'xbox live :)

sisi lo sapevo,sfruttano i datacenter microsoft che però non sono presenti in italia: il piu' vicino è in germania ( se non sbaglio)!

Bruce Deluxe
10-10-2015, 15:27
sisi lo sapevo,sfruttano i datacenter microsoft che però non sono presenti in italia: il piu' vicino è in germania ( se non sbaglio)!

eh si, son lontani purtroppo!

stefano192
11-10-2015, 19:32
Capito! Grazie a tutti :D

carmine19
11-10-2015, 21:40
Ripreso il gioco dopo tanto tempo ...bhe è sempre un giocone 😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mukuro
11-11-2015, 19:36
Ripreso il gioco dopo tanto tempo ...bhe è sempre un giocone 😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si ma stasera mi da nessun server trovato! anche a voi?

gimmi
11-11-2015, 21:25
si ma stasera mi da nessun server trovato! anche a voi?

pure a me stessa cosa....
è da circa 2 ore che provo,ho pure riavviato tutto ed aggiornato origin....
TRAGEDIA!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

stefano192
21-11-2015, 15:16
Ma allora non c'è proprio nessun modo per rimuovere i file audio in eccesso? :mad: dato che ultimamente non ci sto giocando e tener qua 60gb non è che sia il massimo, se pesasse la metà non mi farei problemi a tenerlo comunque installato ma 60gb, quasi quasi lo tolgo :mad:

Bruce Deluxe
21-11-2015, 15:29
Ma allora non c'è proprio nessun modo per rimuovere i file audio in eccesso? :mad: dato che ultimamente non ci sto giocando e tener qua 60gb non è che sia il massimo, se pesasse la metà non mi farei problemi a tenerlo comunque installato ma 60gb, quasi quasi lo tolgo :mad:

non c'è modo :(

stefano192
21-11-2015, 16:15
non c'è modo :(

:mad: grazie man, ora vedrò che fare allora :(

qteklover
27-12-2015, 09:07
Non riesco a scaricare le nuove mappe... è un problema solo mio? Mi dice 'acquistate' (sono gratuite) ma poi nulla non me le vede il gioco

Robydriver
27-12-2015, 09:42
Non riesco a scaricare le nuove mappe... è un problema solo mio? Mi dice 'acquistate' (sono gratuite) ma poi nulla non me le vede il gioco

Dovrebbe fare il download in automatico sotto forma di aggiornamento

Fuccio
27-12-2015, 11:33

quali nuove mappe?

topgun90
27-12-2015, 11:36

ci sono modalità che prevedono solo quelle mappe,altrimenti sono a rotazione con quelle vanilla!

Bruce Deluxe
27-12-2015, 11:36
quali nuove mappe?

quelle dei dlc, non c'è nessuna nuova mappa, ha solo sbagliato a spiegarsi :)

Fuccio
27-12-2015, 11:37

ah ok,peccato speravo avessero rilasciato qualcosa di nuovo anche se a distanza di due anni

Bruce Deluxe
27-12-2015, 11:43
ah ok,peccato speravo avessero rilasciato qualcosa di nuovo anche se a distanza di due anni

anche a me "manca" come gioco però quest'anno in teoria dovrebbe uscire titanfall 2 :D

topgun90
27-12-2015, 11:58
anche a me "manca" come gioco però quest'anno in teoria dovrebbe uscire titanfall 2 :D

speriamo anche perchè mi sono stufato dei cod noob friendly lag compensation :doh:

Robydriver
27-12-2015, 12:09
speriamo anche perchè mi sono stufato dei cod noob friendly lag compensation :doh:

Sì,è una vera rottura di OO sto ping/lag compensation

topgun90
27-12-2015, 13:45
Sì,è una vera rottura di OO sto ping/lag compensation

Ho rifatto una partita a tintafall,mi è venuto da ridere a vedere con quanta precisione entrano i colpi! E il ping era attorno 70,quindi non un valore ottimale! Poco prima su cod: sono morto dietro un muro ed ero lì da almeno un paio di secondi :asd: :asd:

qteklover
27-12-2015, 21:17

dlc? cioè? ma è gratis? che devo fare per giocare con quelle mappe? non riesco....

Bruce Deluxe
27-12-2015, 21:31
dlc? cioè? ma è gratis? che devo fare per giocare con quelle mappe? non riesco....

le mappe in più sono gratis, basta che le scarichi...

qteklover
27-12-2015, 22:17
Dentro titanfall mi continua a dire che non le ho, e quando clicco di scaricarle mi appare la finestra origin in cui sulle mappe c'è scritto 'acquistate', ma niente pulsante download.

Se invece entro su origin e clicco di scaricarle non me le mette in download

mircocatta
01-01-2016, 21:16
ragazzi ma di default titanfall ha sempre avuto la mira lockata? l'ho ripreso a mano oggi e ricordavo il contrario

topgun90
01-01-2016, 22:25
ragazzi ma di default titanfall ha sempre avuto la mira lockata? l'ho ripreso a mano oggi e ricordavo il contrario

in che senso lockata? No credo di no..

mircocatta
01-01-2016, 22:55
in che senso lockata? No credo di no..

co mouse bloccato non bisogna tenere il mouse destro "cliccato" per mirare, la mira si attiva con un click e si disattiva con un altro click, quando sono tornato a giocare a titanfall era così, e cliccando "reimposta predefiniti" non cambia, eppure mi ricordavo diversamente!! anche perchè in black ops3 ho subito invertito la cosa perchè non mi ci trovavo con la mira "bloccata"

qteklover
01-01-2016, 23:09
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco, dovrebbe installarti automaticamente anche i DLC se li hai.

Ho reinstallato il gioco ma dà il solito problema:

apro il gioco e c'è il punto esclamativo vicino a: scarica pacchetti mappe gratis

ci clicco sopra e mi apre una finestra origin dove mi dice che ho già acquistato i pacchetti mappe

allora provo a scaricare il season pack da origin (entrando proprio in origin) e le mappe singole, mi porta dentro alla sezione origin dei miei giochi e appare la clessidra a forma di cerchio ma niente, nn comincia nessun download!!

ma solo io ho questo problema??

qteklover
02-01-2016, 00:25
Ho l'edizione Deluxe di Titanfall. L'edizione Deluxe, che offre l'esperienza Titanfall completa, include il pluripremiato gioco, in cui sono protagonisti agili piloti e imponenti Titan che combattono una guerra futuristica ad alta intensità. Oltre al gioco base, gli utenti riceveranno tutti e tre i pacchetti DLC di Titanfall: Expedition, Frontier’s Edge e IMC Rising, aggiungendo così 9 mappe progettate per espandere ulteriormente la lotta ai confini della Frontiera.

qteklover
02-01-2016, 00:27
Titanfall Deluxe Edition, l'edizione definitiva del titolo che comprende il gioco base con i tre DLC espansioni rilasciati, ovvero Expedition, Frontier's Edge e IMC Rising. In tutto sono nove mappe aggiuntive per il multiplayer.

Quindi le dovrei già avere incluse!!

topgun90
02-01-2016, 11:50
co mouse bloccato non bisogna tenere il mouse destro "cliccato" per mirare, la mira si attiva con un click e si disattiva con un altro click, quando sono tornato a giocare a titanfall era così, e cliccando "reimposta predefiniti" non cambia, eppure mi ricordavo diversamente!! anche perchè in black ops3 ho subito invertito la cosa perchè non mi ci trovavo con la mira "bloccata"

non ricordo,ma di sicuro c'è un'opzione da cambiare!

Robydriver
02-01-2016, 13:08

Ciao.
Se guardi nel menù principale/opzioni/comandi/assegnazione tasti, nel paragrafo Azioni troverai due voci,a seconda della voce cui designerai il tasto per la mira,funzionerà la modalità per mirare:
Mira/Modificatore per la mira "libera"
Attiva Mira/Modificatore per la mira "bloccata"

qteklover
09-01-2016, 12:37
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco, dovrebbe installarti automaticamente anche i DLC se li hai.

Stò installando origin e titanfall su un nuovo pc, vediamo che succede... speriamo mi acquisisca le nuove mappe senza problemi...

Beseitfia
09-01-2016, 18:30
ho preso il gioco scontato a 7 euro con le espansioni incluse..Molto carino devo dire, e anche graficamente messo a palla a 144hz è godibile, l'unico problema è che con lo sli abilitato ho un flicker pazzesco delle luci (tipo fumo, lampade negli interni ecc) Esiste per caso uno sli bit per nvidia nspector specifico per ovviare al problema che non penalizzi le prestazioni dello sli?

qteklover
09-01-2016, 21:32
A voi quanto ci mette a scaricare da origin? a me và a 800 kb/s con l'adsl base di telecom

qteklover
10-01-2016, 13:01
Con questa configurazione, mettendo tutto a palla ultra maxato, in combattimento stò sui 30-40 fps:

FX 6300 Black Edition (6 core, con dissipatore Cooler Master Hyper)

alimentatore Cooler Master 600W

8GB ram DDR3

Palit Jetstream GTX 770 2GB GDDR5 (versione OC di fabbrica)

case Corsair SPEC-03

Mouse Perixx 2000-IIB

tastiera Perixx PX-1800

cuffie Shades Sa-903, SSD Samsung 128GB (e HDD da 320 per i dati)

tappetino amazon

Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI, colore: Nero

Robydriver
10-01-2016, 13:08
Con questa configurazione, mettendo tutto a palla ultra maxato, in combattimento stò sui 30-40 fps:

alimentatore Cooler Master 600W

8GB ram DDR3

case Corsair SPEC-03

Mouse Perixx 2000-IIB

tastiera Perixx PX-1800

tappetino amazon

Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI, colore: Nero

Secondo me,è il tappetino amazon che ti cappa un pò gli fps... dovresti dargli un pò più di OC... :D :D :D :mbe:

qteklover
10-01-2016, 13:57
Non in combattimento stò a 60 fps... in combattimento diminuiscono... appena posso tento di fare un video

skryabin
10-01-2016, 14:14
Secondo me,è il tappetino amazon che ti cappa un pò gli fps... dovresti dargli un pò più di OC... :D :D :D :mbe:

può essere, ma ti stai dimenticando la sedia... :sofico:

Comunque, scherzi a parte, devi togliere l'ambient occlusion, non ci gioco da un pezzo ma è stata un'opzione messa successivamente in una patch e non è ottimizzata come dovrebbe per quello che mi ricordo.

qteklover
10-01-2016, 14:21
può essere, ma ti stai dimenticando la sedia... :sofico:

Comunque, scherzi a parte, devi togliere l'ambient occlusion, non ci gioco da un pezzo ma è stata un'opzione messa successivamente in una patch e non è ottimizzata come dovrebbe per quello che mi ricordo.

OK, ci provo...

qteklover
10-01-2016, 15:02
Mi dicono di disabilitare il cool n'quiet dal bios, che ne dite?

scheda madre Gigabyte 78LMT-USB3
Alimentatore Cooler Master RS-600
8GB ram DDR3
case Corsair SPEC-03
Mouse Perixx 2000-IIB
tastiera Perixx PX-1800
tappetino amazon

Bruce Deluxe
10-01-2016, 15:18
Mi dicono di disabilitare il cool n'quiet dal bios, che ne dite?

scheda madre Gigabyte 78LMT-USB3
Alimentatore Cooler Master RS-600
8GB ram DDR3
case Corsair SPEC-03
Mouse Perixx 2000-IIB
tastiera Perixx PX-1800
tappetino amazon

non è quello :)

p.s. metti la firma su 3 righe max, altrimenti prima o poi ti sospendono!

qteklover
10-01-2016, 15:46
Firma modificata!

Una domanda: voi giocate wireless o con cavo dati? Io stò giocando wireless tramite un modulo wifi usb ma a volte mi perde la connessione col server....

Bruce Deluxe
10-01-2016, 15:57
Firma modificata!

Una domanda: voi giocate wireless o con cavo dati? Io stò giocando wireless tramite un modulo wifi usb ma a volte mi perde la connessione col server....

se puoi gioca col cavo :)

qteklover
10-01-2016, 16:04
ho un modulo usb tp-link a 150mb/s, voi?

qteklover
10-01-2016, 16:56
Ho provato col cavo e và molto meglio... il problema è far arrivare il cavo dal salotto allo studio... :eek:

mircocatta
10-01-2016, 23:07
Ho provato col cavo e và molto meglio... il problema è far arrivare il cavo dal salotto allo studio... :eek:
hai il mio stesso problema :D
io ho risolto acquistando un POWERLINE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605

Skulz
11-01-2016, 03:12
Hey, c'è ancora gente che gioca a titanfall? Non lo tocco da una vita ma ho sentito che stanno lavorando sul 2. Ci son state novità a parte le espansioni?

Rysen
12-03-2016, 21:52
Titanfall Deluxe Edition, l'edizione definitiva del titolo che comprende il gioco base con i tre DLC espansioni rilasciati, ovvero Expedition, Frontier's Edge e IMC Rising. In tutto sono nove mappe aggiuntive per il multiplayer.

Quindi le dovrei già avere incluse!!

sei poi riuscito a scaricare i dlc ? ho lo stesso problema . :(

qteklover
13-03-2016, 01:03
sei poi riuscito a scaricare i dlc ? ho lo stesso problema . :(

Sono riuscito a risolvere solo formattando tutto e reinstallando tutto.

Rysen
13-03-2016, 21:34
Addirittura nooo, non ho voglia di rinstallare win... ci deve essere un altro modo... :muro:

Risolto bisogna andare sulla scheda del gioco fuori da origin ,e si possono fare i download dei dlc, non è proprio una cosa comodissima.

qteklover
13-03-2016, 22:38
Addirittura nooo, non ho voglia di rinstallare win... ci deve essere un altro modo... :muro:

Risolto bisogna andare sulla scheda del gioco fuori da origin ,e si possono fare i download dei dlc, non è proprio una cosa comodissima.

ok

Rysen
13-03-2016, 23:20
Se stai giocando aggiungimi magari ci si becca in game.

nick: CapitanCellini

qteklover
14-03-2016, 08:20
Se stai giocando aggiungimi magari ci si becca in game.

nick: CapitanCellini

Ok, ora sono al lavoro, stasera ti aggiungo... :)

qteklover
14-03-2016, 16:00
Ti ho aggiunto!

Per chi giocasse ancora a TitanFall il mio nick è nokialover :)

Spider-Mans
31-03-2016, 19:49
visto che è nel vault di origin.per 4 euro
lo si gioca...
peccato che ci siano 35 gb di audio da scompattaree (inutili giga occupati sul mio ssd che potevano restare elaborati dalla cpu come in tutti gli altri giochi di questo mondo)

ALLUCINANTE

manco giocassimo con il 486..che senso ha facilitare pc scarsi costringendo tutti a scompattare 35 gb di file audio....mettici una opzione...mai visto un gioco che ha piu dati audio che resto...

gg respawn... partiti col piede giusto :asd:

Bruce Deluxe
31-03-2016, 20:40
visto che è nel vault di origin.per 4 euro
lo si gioca...
peccato che ci siano 35 gb di audio da scompattaree (inutili giga occupati sul mio ssd che potevano restare elaborati dalla cpu come in tutti gli altri giochi di questo mondo)

ALLUCINANTE

manco giocassimo con il 486..che senso ha facilitare pc scarsi costringendo tutti a scompattare 35 gb di file audio....mettici una opzione...mai visto un gioco che ha piu dati audio che resto...

gg respawn... partiti col piede giusto :asd:

si di questo fatto ce ne stiamo lamentando dal D1, per il resto però il gioco è molto valido e divertente! inoltre il netcode è davvero ottimo

arkantos91
11-04-2016, 21:59
È appena uscito il teaser trailer... Titanfall 2 ci sarà.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

topgun90
11-04-2016, 23:46
È appena uscito il teaser trailer... Titanfall 2 ci sarà.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ne sapremo di piu' il 12 giugno,nel frattempo hype a mille! :sofico:

davidozzo
08-11-2016, 10:24
ciao a tutti, c'è qualcuno che ci gioca ancora? Io volevo provare la demo, per decidere se eventualmente prendere il secondo capitolo, ma praticamente non trovo partite con giocatori, addirittura il numero di player sul server è sotto i 200... E' possibile sta cosa, oppure c'è qualcosa che non va?

Nhirlathothep
08-11-2016, 11:50
ciao a tutti, c'è qualcuno che ci gioca ancora? Io volevo provare la demo, per decidere se eventualmente prendere il secondo capitolo, ma praticamente non trovo partite con giocatori, addirittura il numero di player sul server è sotto i 200... E' possibile sta cosa, oppure c'è qualcosa che non va?

il gioco è stupendo ma su pc non c'è gente.
in alcuni orari i numeri sono quelli che hai scritto e solo in modalità noiose.

se ci fosse gente su titanfall 1 io il 2 nemmeno lo valuterei, questo gioco ora ha anche i dlc inclusi nel prezzo base ed è un divertimento infinito

davidozzo
08-11-2016, 12:02
il gioco è stupendo ma su pc non c'è gente.
in alcuni orari i numeri sono quelli che hai scritto e solo in modalità noiose.

se ci fosse gente su titanfall 1 io il 2 nemmeno lo valuterei, questo gioco ora ha anche i dlc inclusi nel prezzo base ed è un divertimento infinito

tu il 2 l'hai acquistato già? pensi che avrà abbastanza giocatori a lungo? la mia paura è che può essere abbandonato dopo qualche mese

Nhirlathothep
08-11-2016, 19:03
tu il 2 l'hai acquistato già? pensi che avrà abbastanza giocatori a lungo? la mia paura è che può essere abbandonato dopo qualche mese

è sempre un rischio prendere giochi multiplayer come questo su pc.

sono convinto che su ps4 pro si troverà gente per anni, ma su pc no.

dr_kabuto
19-11-2016, 16:17
Titanfall 2 é scontato del 30% su Origin e con il codice TITAN20 ci sono altri 7 euro di sconto....:D

Nhirlathothep
19-11-2016, 16:25
Titanfall 2 é scontato del 30% su Origin e con il codice TITAN20 ci sono altri 7 euro di sconto....:D

io giocherei ancora a Titanfall 1, ma lo ho disinstallato ieri perche' la popolazione mondiale su pc era 400 persone.

fare un match era dura e solo 2 modalita' possibili.

se lo avessi preso per console, giocherei ancora all'1