View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
topogeocoh3
13-04-2014, 13:03
no li paghi tutti
???
carmine19
13-04-2014, 15:04
Col season pass abbiamo acquistato in anticipo i primi 3 DLC previsti con circa 5 di sconto sul totale, quindi non sono gratis ma per ora non dobbiamo sborsare ulteriore denaro x i DLC ;)
Chi viene a fare un pò di soppravvivenze titan col sottoscritto? Devo finire la challenge del radius...
ORIGIN: MJOLNIR-380
Quale quella del gen 7"?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dragonero87
13-04-2014, 15:10
Col season pass abbiamo acquistato in anticipo i primi 3 DLC previsti con circa 5€ di sconto sul totale, quindi non sono gratis ma per ora non dobbiamo sborsare ulteriore denaro x i DLC ;)
Chi viene a fare un pò di soppravvivenze titan col sottoscritto? Devo finire la challenge del radius...
ORIGIN: MJOLNIR-380
lo so lo stavo prendendo in giro...
:sofico:
e come chiedere ad uno che ha il telepass se quando va in autostrada si ferma a prendere il biglietto :mbe:
Azaelneo
14-04-2014, 22:35
io continuo ad avere crash all'avvio della partita. Mi parte 1 su 10 :muro:
Il primo di aprile è passato da un pò :p Mi sembrava lo avessi lasciato abbastanza perplesso quindi ho precisato :D
No i colpi critici per la Gen 5, è l'ultima che mi manca. Sono a 1 e mi restano 9 livelli x finirla...
ma mi spieghi come diavolo hai fatto con la sfida "tiro al piattello uccidi piloti in espulsione"!?
io ne ho preso solo uno, esiste un arma un modo davvero non riesco a vederli...
PaulGuru
15-04-2014, 08:38
ci sono ancora i bot nelle partite ?
come li riconoscete ?
carmine19
15-04-2014, 08:43
Devo ancora farla, è per la Gen 6, mi mancano gli ultimi livelli che ho appena finito le sfide per la Gen 5, poi penso sarà la prima cosa a cui mi dedicherò così tolto il dente tolto il dolore.
Comunque i 3 gooser che sono riuscito a fare fino ad ora gli ho beccati tutti all'inizio col Titan unsando la mitragliatrice, se trovi un pilota in espulsione è abbastanza facile seguirlo e centrarlo un paio di volte.
Quindi soppravvivenze titan a go go, per fare le sfide è la modalità a cui gioco di più ultimamente e si livella a manetta.
Con la pistola aimbot invece sono più le volte che perde la mira perchè finisce troppo in alto.
Curiosità, a che livello siete e dopo quante ore di gioco?
Io Gen 4 liv 45 dopo 97 ore.
Io quella sfida l ho fatta prima del nerf e la tattica usata è stata la stessa xD
Ora sono gen 8 livello 44, 119 ore di gioco e mi mancano 2 sfide ma sono lunghe, una è quella di vincere 100 partite e l altra e di far cadere il Titan 50 volte sul nemico.
Paul: i bot si riconoscano, sono stupidi, ma se usati bene puoi anche confondere il nemico.
carmine19
15-04-2014, 08:44
Edit: doppio post
Dragonero87
15-04-2014, 09:25
come li riconoscete ?
Tipo che sanno sempre dove sei anche se non usano carte burn con questa abilità.. Come ne ho trovati io ieri sera in una partita..
E ti seccano con qualsiasi arma con 1 colpo..
Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
dr_kabuto
15-04-2014, 10:13
come li riconoscete ?
Se intendi i personaggi controllati dall'IA del gioco, si ci sono ancora e non verranno rimossi di sicuro. Se intendi invece i furbacchioni che usano cheat beh, io non ne ho ancora trovati, solo persone che sono molto più forti di me.
nibbio84
15-04-2014, 10:40
Cosa ne pensate della nuova patch?
ieri sera ho giocato circa un paio di ore, e ho notato:
- Pare che il match making stia iniziando a funzionare, ieri ho provato varie modalità e anche se a colpo d'occhio le squadre non sembravano equilibratissime tutte le partite sono finite testa a testa , e la differenza di K/D e di punti tra le due squadre erano abbastanza costanti. Ovviamente c'era qualche giocatore che spiccava piu di qualcun'altro (tipo me per esmpio :D :sofico: :D ).
- Mi sembra un pelino piu fluido, ma non so se entrambe le GPU lavorino adesso.. Devo fare qualche test
- A me risulta molto piu stabile, prima se perdeva la connessione durante una partita, il 100% delle volte ero rispedito al menu principale. Ieri sera mi è capitato 3 volte e in tutti e 3 i casi è rimasto in partita.
- L'unica cosa che non mi sconfinfera è che i caricamenti sono un pelo piu' lunghi e certe volte iniziavo la partita direttamente al suolo o mentre saltavo dalla "drop ship"
Chi c'è normalmente la sera o tardo pomeriggio per qualche game ? Le modalita ad obiettivo è molto bello giocarle in squadra. Ci si diverte molto di piu'.
Aggiungetemi nella lista degli utenti.
Tag:Lanzus :D
Cosa ne pensate della nuova patch?
ieri sera ho giocato circa un paio di ore, e ho notato:
- Pare che il match making stia iniziando a funzionare, ieri ho provato varie modalità e anche se a colpo d'occhio le squadre non sembravano equilibratissime tutte le partite sono finite testa a testa , e la differenza di K/D e di punti tra le due squadre erano abbastanza costanti. Ovviamente c'era qualche giocatore che spiccava piu di qualcun'altro (tipo me per esmpio :D :sofico: :D ).
- Mi sembra un pelino piu fluido, ma non so se entrambe le GPU lavorino adesso.. Devo fare qualche test
- A me risulta molto piu stabile, prima se perdeva la connessione durante una partita, il 100% delle volte ero rispedito al menu principale. Ieri sera mi è capitato 3 volte e in tutti e 3 i casi è rimasto in partita.
- L'unica cosa che non mi sconfinfera è che i caricamenti sono un pelo piu' lunghi e certe volte iniziavo la partita direttamente al suolo o mentre saltavo dalla "drop ship"
Ieri pomeriggio laggava da paura. Vedevo addirittura i bot laggarmi davanti e morire dopo mezzo secondo buono dal mio hit con il fucile a pompa. Una schifezza.
La sera andava gia meglio e mi sono pure divertito.
Per quanto riguarda il matchmaking invece la mia esperienza è diversa. Mi ritrovo a giocare spesso con gente che praticamente non fa nulla. O vinco i game da solo oppure nisba. Soprattutto nelle modalità ad obiettivo: o si stravince o si straperde, dipende dalla composizione del team. A logoramento invece le partite le ho sempre trovate avvincenti con grandi ribaltoni con vittorio/sconfitte last second.
nibbio84
15-04-2014, 10:45
Comunque sto veramente apprezando il discorso delle sfide per salire di Generazione. Sono appena passato alle GEN 3 dopo aver finito le sfide con lo shotgun. In tutta la mia vita da videogiocatore...(mio dio sono gia 22/23anni :eek: ) non avevo mai amato giocare con lo shotgun, ma invece spinto dalla "sfida" della GEN 2 ho scoperto di divertirmi da matti ad usarlo, e mi ha reso piu' versatile in alcune mappe.
Comunque sto veramente apprezando il discorso delle sfide per salire di Generazione. Sono appena passato alle GEN 3 dopo aver finito le sfide con lo shotgun. In tutta la mia vita da videogiocatore...(mio dio sono gia 22/23anni :eek: ) non avevo mai amato giocare con lo shotgun, ma invece spinto dalla "sfida" della GEN 2 ho scoperto di divertirmi da matti ad usarlo, e mi ha reso piu' versatile in alcune mappe.
Per me lo shotgun è OP. Ha un range assurdo e i nemici presi a dovere li fai saltare con 1 hit. Quelli lontani con 2/3 hit. Mi trovo malino invece con la carabina.
mircocatta
15-04-2014, 11:07
Per me lo shotgun è OP. Ha un range assurdo e i nemici presi a dovere li fai saltare con 1 hit. Quelli lontani con 2/3 hit. Mi trovo malino invece con la carabina.
io con la carabina (se intendi la prima arma disponibile) vado da dio e invece sono incapace con lo shotgun :muro:
io con la carabina (se intendi la prima arma disponibile) vado da dio e invece sono incapace con lo shotgun :muro:
ehheeh beh ... molto dipende dal tipo di player che sei credo. Lo shotgun è ottimo per un player che da della mobilità il punto di forza. Probabilmente chi invece ha un gioco un po piu "lento" si trova meglio con armi tipo la carabina.
Il bello di titanfall è che permette approcci diversi adatti a tutti i player. Io preferisco il close quarter e mi infilo negli spazi stretti per avere vantaggio. Chi invece predilige le lunghe distanza ha cmq tutti i mezzi per sentirsi a suo agio.
dr_kabuto
15-04-2014, 12:09
Peccato che le sfide privilegino l'individualità del giocatore, così che nelle modalità dove è richiesto il gioco di squadra tipo CTF o quella con soli Titan, il tizio che che deve fare una sfida rischia di far perdere la squadra (mi ricorda qualcosa mmmhh.... :D:D:D). In attrition non c'è problema, è normale che ognuno fa per se.
dr_kabuto
16-04-2014, 07:16
Dai, non vi ho fatto perdere poi cosi tante volte domenica per fare le challenge del radius :D
Scherzo eh! Comunque la sto facendo anch'io, è una rottura di scatole immensa.
mircocatta
16-04-2014, 08:05
Mi rimanqio quel che ho detto, ieri ho usato lo shotgun seriamente per la prima volta e me la sono cavata, certo non sono un fenomeno, però gli scontri 1vs1 sono andati molto bene!!
e finalmente ho finito la campagna, ora ho il mio ogre da provare :D
curiosità, quale titan preferite dei tre?
mircocatta
16-04-2014, 09:11
Io mi trovo bene con l'Atlas, ha il giusto bilanciamento velocità / difesa.
Con lo Stryder non mi trovo molto bene perchè con le armi del titan in movimento faccio non poca fatica a mirare e se stai fermo sei subito morto.
Ho usato un pò l'Ogre ma la mancanza di velocità si fa sentire, alla fine dura meno dell'atlas.
L'atlas ha pure come abilità nucleo l'incremento dei danni, le altre invece mi sembrano abbastanza inutili...
io con lo Stryder mi trovo molto bene, grazie alla sua velocità si riesce a giocare bene in difesa, devo però valutare qualche cambio di equip.. anche con l'atlas mi trovo molto bene, a volte riesco a farlo durare per l'intera partita
bisogna però provare l'ogre :D
curiosità, quale titan preferite dei tre?
Atlas tutta la vita. Ha il migliore bilanciamento tra danno e resistenza e mobilità. Gli atri 2 mezzi sono troppi sbilanciati.
nibbio84
16-04-2014, 12:51
Io vado un po' contro corrente, preferisco l ogre. É vero che più lento, ma se costringi il,tuo avversario al,combattimento ravvicinato ( mi piace finire i titan avversari a pugni :D ) é micidiale
WitchKing62
16-04-2014, 17:13
Vi vedo belli tosti e preparati !
Ma...io che faccio, quasi una settimana che ci penso....pigio o non pigio regeneration , almeno una volta, per avere lo stick davanti al nickname ???
:muro:
:D :D :D
Dragonero87
16-04-2014, 18:44
Io vado un po' contro corrente, preferisco l ogre. É vero che più lento, ma se costringi il,tuo avversario al,combattimento ravvicinato ( mi piace finire i titan avversari a pugni :D ) é micidiale
idem come te.
solo che ora che sono in gen3 con quell'inutile arma non riesco a far nulla :mc:
carmine19
16-04-2014, 18:44
Vi vedo belli tosti e preparati !
Ma...io che faccio, quasi una settimana che ci penso....pigio o non pigio regeneration , almeno una volta, per avere lo stick davanti al nickname ???
:muro:
Pigia Pigia che le sfide sono appaganti, tanto fino alla gen 5 so anche facili.
WitchKing62
17-04-2014, 04:16
Pigia Pigia che le sfide sono appaganti, tanto fino alla gen 5 so anche facili.
Mi hai convinto.........:D
carmine19
17-04-2014, 10:24
Mi hai convinto.........:D
Mi fa piacere, quando mi trovi online invitami che ci facciamo una partita insieme.
nibbio84
17-04-2014, 11:22
idem come te.
solo che ora che sono in gen3 con quell'inutile arma non riesco a far nulla :mc:
:D Non dirlo a me! Ho preparato un Titan con il Rail gun , e un pilota con la mitraglietta.. Non ho avuto ancora il coraggio di usrali! :D
Ho invece iniziato ad usare gli esplosivi... Prima partita stavo prendendo un punto di controllo ho visto con la coda dell' occhio 3 Piloti entrare...ho lanciato la carica e....BOOOOM 3 Piloti e 2 grunt seccati sul colpo! :sofico:
Dragonero87
17-04-2014, 11:34
:D Non dirlo a me! Ho preparato un Titan con il Rail gun , e un pilota con la mitraglietta.. Non ho avuto ancora il coraggio di usrali! :D
Ho invece iniziato ad usare gli esplosivi... Prima partita stavo prendendo un punto di controllo ho visto con la coda dell' occhio 3 Piloti entrare...ho lanciato la carica e....BOOOOM 3 Piloti e 2 grunt seccati sul colpo! :sofico:
sarò scemo io ma quel plasma railgun ha una precisione di un cieco storpio ubriaco.
a volte faccio fatica a beccare uno spectre fermo...
e fatico come un folle a fare le usccisioni di titan con quello..
Dopo l'ultimo update ho un problema quando chiudo il gioco e torno alla schermata di origin il sistema mi dice che titanfall è crashato e poi parte la sincronizzazione dei dati salvati con il cloud. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Non è un problema gravissimo visto che non perdo i dati però mi secca che ad ogni chiusura del gioco ci sia un crash.
nibbio84
17-04-2014, 11:53
Dopo l'ultimo update ho un problema quando chiudo il gioco e torno alla schermata di origin il sistema mi dice che titanfall è crashato e poi parte la sincronizzazione dei dati salvati con il cloud. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Non è un problema gravissimo visto che non perdo i dati però mi secca che ad ogni chiusura del gioco ci sia un crash.
Io non ho avuto crash, ma prima della patch spesso e volentieri quando uscivo rimaneva una schermata bianca, ed ero costretto a killarla dal task manager
Dragonero87
17-04-2014, 12:00
me lo fa una volta su 2 che ci gioco, ma visto che lo fa quando esco dal gioco e che cmq salva i miei dati non ci faccio caso :fagiano:
cire92cry
17-04-2014, 12:41
Video di Titanfall :)
https://www.youtube.com/watch?v=NARnkZabEuk
mircocatta
17-04-2014, 13:50
il pezzo di sottofondo ha un nome? :fagiano:
Bruce Deluxe
17-04-2014, 14:16
il pezzo di sottofondo ha un nome? :fagiano:
Secondo shazam è: "Leave The Lights On (Krot Remix) - Meiko"
mircocatta
17-04-2014, 14:21
Secondo shazam è: "Leave The Lights On (Krot Remix) - Meiko"
grazie! ho provato a shazammarla anche io ma non mi trovava un caxxo
nibbio84
17-04-2014, 19:22
23/0....... :eek:
Mi***ia complimenti!
cire92cry
17-04-2014, 21:22
23/0....... :eek:
Mi***ia complimenti!
Grazie :)
cire92cry
17-04-2014, 23:30
:winner: Complimenti, però è un peccato non salire di gen, te le mangieresti tutte e 10 in un attimo :ave:
:D Non ho mai fatto rigenerazioni in nessun gioco bo non mi dicono nulla ^^ :D
Compulsion
18-04-2014, 10:56
ciao ragazzi, titanfall è un po' sceso di prezzo e ci stavo facendo un pensierino.
qualche domanda:
1- vale la pena?
2- con la vga in firma girerebbe in full hd? accontentandosi ovviamente
grazie
dr_kabuto
18-04-2014, 11:44
1 - Se ti piace il genere, prendilo, in molti qui lo apprezzano
2 - Secondo me con dettagli medi-alti dovresti riuscire a giocarci senza problemi in Full HD.
Compulsion
18-04-2014, 19:16
1 - Se ti piace il genere, prendilo, in molti qui lo apprezzano
2 - Secondo me con dettagli medi-alti dovresti riuscire a giocarci senza problemi in Full HD.
grazie, esiste una demo? mi sa di no, vero?
dr_kabuto
18-04-2014, 19:52
grazie, esiste una demo? mi sa di no, vero?
La demo é uscita a febbraio, non se ci sarà di nuovo, magari in un weekend aggratis.
Sent from my Lumia 625 using Tapatalk
WitchKing62
19-04-2014, 08:01
PIGLIA PIGLIA !!!
carmine19
19-04-2014, 08:15
La demo é uscita a febbraio, non se ci sarà di nuovo, magari in un weekend aggratis.
Era una beta
dr_kabuto
19-04-2014, 12:07
Era una beta
Si ma era aperta a tutti alla fine 😊
speriamo propongano un week end gratuito per tutti..sarebbe un'ottima pubblicità per loro a costo zero :D
Dragonero87
19-04-2014, 12:19
speriamo propongano un week end gratuito per tutti..sarebbe un'ottima pubblicità per loro a costo zero :D
con quello che costa da origin messicano a che pro?
io ci ho preso a 33euri la deluxe edition.
carmine19
19-04-2014, 19:30
Si ma era aperta a tutti alla fine 😊
Si si ma dalla beta al gioco è cambiato radicalmente, soprattutto a livello grafico.
ciao ragazzi, in sto periodo ho un po di tempo, volevo acquistare un nuovo fps online, cosa mi consigliate tra il nuovo titan fall e battlefield 4?
L'ultimo fps a cui giocavo è stato proprio battlefield 3, e ho visto che titan fall sembra simile ai vari battlefield, con l aggiunta dei titan!
ps: con il pc in firma gioco con tutto al max? schermo Dell u2414h
nibbio84
19-04-2014, 22:59
ciao ragazzi, in sto periodo ho un po di tempo, volevo acquistare un nuovo fps online, cosa mi consigliate tra il nuovo titan fall e battlefield 4?
L'ultimo fps a cui giocavo è stato proprio battlefield 3, e ho visto che titan fall sembra simile ai vari battlefield, con l aggiunta dei titan!
ps: con il pc in firma gioco con tutto al max? schermo Dell u2414h
Ciao,
prima di tutto direi che TITANFALL assomiglia un po piu a Call of Duty che a bettlefield: è moooolto frenetico, poco gioco di squadra e ovviamente molto poco simulativo :D . MA io vengo da battlefield 4 (3,2 etc :D ) e la frustazione che ho provato a giocare BF4 non l'ho mai provata prima. Visto che BF4 è ammorbato da bugs su bugs e un Netcode che fa pena. Come ho scritto nell'altro 3D ho preso TITANFALL solo per fare contento un'amico e ero convinto che dopo 2 ore mi sarei stufato (visto che per me era un COD con i robottoni) ....INVECE...Non mi sono mai divertito cosi tanto a giocare on-line, questo gioco è una droga, ottimo NETCODE (i colpi entrano quando devono entrare) e una volta che diventi bravino riesci a fare Kills assurde. In piu c'è la questione dei cambi di Generazione che ti spingono a provare nuove armi e stili di gioco. Quindi decisamente si compra TITANFALL! (Ma se vieni da giochi tipo BF avrai un po di shock iniziale vedendoti persone saltellare a destra e a sinistra :D )
Riguardo la tua configurazione, dovresti giocare al massimo senza problemi!
mi avete convinto :D
consiglio sul sito dove posso comprarlo subito adesso al prezzo piu basso? (versione digitale) :D
Dragonero87
20-04-2014, 14:24
mi avete convinto :D
consiglio sul sito dove posso comprarlo subito adesso al prezzo piu basso? (versione digitale) :D
origin messicano
origin messicano
sto guardando in giro, ma una domanda, TITANFALL SEASON PASS, non comprende il gioco completo giusto? è solo un addon?
edit: si a quanto pare ho capito bene si tratta di un dlc, per ora ho trovato il gioco completo in tutte le lingue a 30euro, poi c'è anche la versione russa che costa 22 euro, ma dice che c'è soltanto lingua russa! 30 euro è un buon prezzo?
sto guardando in giro, ma una domanda, TITANFALL SEASON PASS, non comprende il gioco completo giusto? è solo un addon?
No il pass include nuove mappe nuove modalitá il gioco completo lo compri a parte , su origin compri pass e gioco a 75 euro mi sembra
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dragonero87
20-04-2014, 15:03
No il pass include nuove mappe nuove modalitá il gioco completo lo compri a parte , su origin compri pass e gioco a 75 euro mi sembra
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io su origin messicano ho preso gioco + season pass a 33euro. ( anzi ne ho presi 2 uno per me ed uno per un amico ) e dal giorno dell'uscita ci gioco sempre.
impossibile che sia solo in russo quella versione, sto gioco del caz ha 30gb di lingue che non puoi disinstallare. quindi ogni versione ha tutte le lingue .
io su origin messicano ho preso gioco + season pass a 33euro. ( anzi ne ho presi 2 uno per me ed uno per un amico ) e dal giorno dell'uscita ci gioco sempre.
impossibile che sia solo in russo quella versione, sto gioco del caz ha 30gb di lingue che non puoi disinstallare. quindi ogni versione ha tutte le lingue .
la versione messicana ha l'italiano? o quanto meno l'inglese?
grazie per le dritte =D
mi sono appenna connesso allo store *****edit **** e comprato la deluxe edition a 32 euro :D ottimo,
ora vediamo se funziona :D
alla faccia dei 30 giga, me ne chiede 48 liberi lol :D
ps.: per fortuna i server origin sono buoni, 10 min e 30 giga scaricati =D
Dragonero87
20-04-2014, 15:26
alla faccia dei 30 giga, me ne chiede 48 liberi lol :D
ps.: per fortuna i server origin sono buoni, 10 min e 30 giga scaricati =D
io dicevo 30gb di lingue
il gioco richiede 49gb
e ogni versione contiene tutte le lingue...
io dicevo 30gb di lingue
il gioco richiede 49gb
e ogni versione contiene tutte le lingue...
okkk, 95% scaricato, fra un po proviamo sto gioco :D
qualcuno è cosi gentile da mandarmi in PM una guida a prova di noob per eseguire tale procedura :)
qualcuno è cosi gentile da mandarmi in PM una guida a prova di noob per eseguire tale procedura :)
******edit****
allora, fatto il tutorial e la prima partita multiplayer :D 12 kill e 2 morti :sofico: pero mi sono nascosto in un angolo a seccare tutti quelli che passavano :D
prima impressione, veramente divertente!!!
due domandine, che filtro anti aliasing tengo? qual'è il migliore?
e poi, c'è in giro qualche guida che spieghi un po le vari classi, le armi ecc, che mi sento un po perso :D
Dopo un breve viaggio in Mexico..sono dei vostri :D
ahahah =D hai visto che prezzi :D
cmq scusate se sono noob, ma usa le impostazioni della geforce experience? :D potreste illuminarmi su questo passaggio?
cmq scusate se sono noob, ma usa le impostazioni della geforce experience? :D potreste illuminarmi su questo passaggio?
geforce experience ottimizza i giochi in base alla propria configurazione HW..si basa sul cloud..in genere non ci prende mai con le configurazioni, soprattutto in caso di SLI..però è utile per farsi una base di partenza delle impostazioni e poi aggiustarle in base alle necessità
PaulGuru
20-04-2014, 19:04
Ma i bot ci sono su ogni server ?
Perchè ce li mettono ?
E se per caso volessi sapere se ci sono bot nel server in cui mi manda come faccio a saperlo ?
Come siamo messi a livello di anti aliasing ? E' uno di quei titoli particolarmente affetti da aliasing tipo BF4 ?
Ma i bot ci sono su ogni server ?
Perchè ce li mettono ?
E se per caso volessi sapere se ci sono bot nel server in cui mi manda come faccio a saperlo ?
i bot sono su tutti, si gioca 6v6..cosi dicono online, io il gioco non ce l'ho, ma seguo attentamente i video dei migliori youtuber :D
Sono con AMD, quindi fps bloccati a 60 :mad: però mi gira fluidissimo con quasi tutte le impostazioni al max
29Leonardo
20-04-2014, 19:30
Sono con AMD, quindi fps bloccati a 60 :mad: però mi gira fluidissimo con quasi tutte le impostazioni al max
E che c'entrano le amd con gli fps cappati che sono una scelta dei programmatori del gioco con tutte le config?
Ho letto che tramite il pannello di controllo di Nvidia è possibile togliere il vsync e giocare con gli fps sbloccati
PaulGuru
20-04-2014, 19:47
i bot sono su tutti, si gioca 6v6..cosi dicono online, io il gioco non ce l'ho, ma seguo attentamente i video dei migliori youtuber :D
sono 6 vs 6 compresi i bot o questi ultimi sono a parte ? ( quindi il num di giocatori alla fine è oltre i 12 )
6vs6 sono i player reali, poi ci sono i bot
PaulGuru
20-04-2014, 19:54
6vs6 sono i player reali, poi ci sono i bot
e quanti sono ?
sono sottoforma di altri giocatori ?
dr_kabuto
20-04-2014, 21:29
I bot arrivano tramite pod 4-5 alla volta appena vengono eliminati ne arrivano subito altri. Ce ne sono di due tipi: gli spectre che sono dei droidi bipedi e i grunt che sono umani. Da soli sono inoffensivi mentre in gruppo cominciano a dare fastidio, soprattutto quando iniziano a utilizzare i razzi anti titan. Gli spectre si possono hackerare con il coltello per farli combattere dalla propria parte.
beppe8682
21-04-2014, 09:21
Ma i caricamenti delle mappe sono immensamente lunghi anche a voi o è solo una mia impressione???
Alla fine ho preso la versione deluxe, rispetto alla "liscia" oltre ai dlc contiene qualcos'altro?
mio nick origin: beppe8682
ragazzi stavo pensando ad origin mexico..sulla guida dice è meglio cambiare password di origin perchè magari il proxy si ruba i dati..e noi gli diamo i dati della carta di credito? o mi sono perso un passaggio?
edit
preso anche io, vi ho dato retta, la versione coi dlc inclusi, è normale che in fase di download non mi dica, TItanfall digital deluxe ma solo titanfall? il DLC lo scarica dopo? :mbe:
Bruce Deluxe
21-04-2014, 11:07
preso anche io, vi ho dato retta, la versione coi dlc inclusi, è normale che in fase di download non mi dica, TItanfall digital deluxe ma solo titanfall? il DLC lo scarica dopo? :mbe:
Il primo DLC uscirà a maggio ;)
Il primo DLC uscirà a maggio ;)
ah ok ero stato tratto in inganno da 1 video su youtube, avete mica una guida passo passo per capire come si gioca? classi, Gen, armi, ecc :D
ah ok ero stato tratto in inganno da 1 video su youtube, avete mica una guida passo passo per capire come si gioca? classi, Gen, armi, ecc :D
pure io cercavo una guida del genere :D
che dopo le prime partite ancora sinceramente non so che classe di soldati prendere e che classe di titan scegliere :D
se trovi qualcosa fammi sapere
Tonetz93
21-04-2014, 12:06
Consiglio a tutti coloro che hanno parlato dell'acquisto tramite Origin messicano di editare, io e qualcun altro del forum ci siamo presi una vacanza di due settimane per questo ;)
Consiglio a tutti coloro che hanno parlato dell'acquisto tramite Origin messicano di editare, io e qualcun altro del forum ci siamo presi una vacanza di due settimane per questo ;)
ah nn lo sapevo ^^ allora edito
X muovere i primi passi all'inizio io mi sono trovato bene a usare il pilota con lo shotgun e le granate satchel. Come titan invece un atlas col cannone da 40mm o la chaingun, tanto poi per salire di generazione dovrete usare le armi che richiedono le sfide, quindi è inutile pensarci troppo sopra...
allora grazie per la risposta
io sto usando molto il pilota con la carabina (il primo dei 3), e il titan con i quattro razzi!!
non ti chiedo nemmeno cosa sono le generazioni :D
ma una domandina ce l'ho, le armi si possono cambiare? oppure il fuciliere avrà sempre le stesse 2 armi?
da quello che hai scritto sembra che con queste generazioni puoi cambiare armi =D
poi un ultima cosa, gli spectre, sono dei bot giusto? e come mai ci sono? non ci sono modalità multiplayer senza questi bot? che sinceramente non so perché, sarà che non sono abituato, ma danno fastidio :D
carmine19
21-04-2014, 13:34
allora grazie per la risposta
io sto usando molto il pilota con la carabina (il primo dei 3), e il titan con i quattro razzi!!
non ti chiedo nemmeno cosa sono le generazioni :D
ma una domandina ce l'ho, le armi si possono cambiare? oppure il fuciliere avrà sempre le stesse 2 armi?
da quello che hai scritto sembra che con queste generazioni puoi cambiare armi =D
poi un ultima cosa, gli spectre, sono dei bot giusto? e come mai ci sono? non ci sono modalità multiplayer senza questi bot? che sinceramente non so perché, sarà che non sono abituato, ma danno fastidio :D
Certo, Hunter Pilot, cacciatore di piloti.
PaulGuru
21-04-2014, 13:37
garantiscono una facile vittoria, o comunque exp facili per chi è alle prime armi :D
Ma la tutela per chi è alle prime armi sinceramente non dovrebbe fregare a nessuno, se uno è alle prime armi crepa a raffica finchè non impara.
Tonetz93
21-04-2014, 13:45
EDIT: risposto contemporaneamente a carmine, di soppravvivenze piloti ne ho fatte poche, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, ma non stanno anche li i bot?
Sì, ci sono in tutte le modalità, ma chiaramente non incrementano il punteggio se vengono uccisi :)
provato in un match..bello, frenetico e tutto quanto..però che pesantezza grafica, mi satura i 3gb dello sli di 780..e la seconda manco la usa..ma qualcuno di voi ci gioca col joypad XBOX 360? a me sembra un titolo adatto, che ne pensate?
beppe8682
21-04-2014, 14:22
Io gioco con il pad 360 (e vai di insulti :D ) e mi trovo da dio, credo il titolo sia stato concepito tenedo come riferimento i pad Xbox (nuovo e vecchio).
Giocare un fps su console o pc col joypad è come guidare una macchina senza volante...
se il gioco nasce per il joypad..
è come voler guidare col volante una macchina che si guida da sola :Prrr: :Prrr:
provato in un match..bello, frenetico e tutto quanto..però che pesantezza grafica, mi satura i 3gb dello sli di 780..e la seconda manco la usa..ma qualcuno di voi ci gioca col joypad XBOX 360? a me sembra un titolo adatto, che ne pensate?
Strano,io con una 7970 gioco praticamente al max dei dettagli,tranne gli effetti su basso e 2xmsaa, con un carico della vga tra i 60/70%..mai andato sotto i 60 fps
Strano,io con una 7970 gioco praticamente al max dei dettagli,tranne gli effetti su basso e 2xmsaa, con un carico della vga tra i 60/70%..mai andato sotto i 60 fps
non so, ho messo tutto al minimo e dove possibile spento gli effetti, ma ancora non riesco a giocare stabile a 144Hz, oscilla sempre tra 110 e 130 :muro:
ma tieni gli fps sboccati..pensavo che parlassi dei 60fps per questo mi sembrava strano
ma tieni gli fps sboccati..pensavo che parlassi dei 60fps per questo mi sembrava strano
gioco col vsynch attivo, se lo sblocco non va oltre i 60..questa cosa non la capisco, dovrebbe essere il contrario..comunque anche su tutto al minimo, è grazioso da vedere, non è un gioco da grafica next gen :mc:
PaulGuru
21-04-2014, 16:50
Ma non è un titolo leggero ?
Effetti basso e MSAA appena 2x ?
Pure sulle schede Nvidia è così pesante ?
Ma non è un titolo leggero ?
Effetti basso e MSAA appena 2x ?
Pure sulle schede Nvidia è così pesante ?
a parer mio è ottimizzato ad minchiam, mi satura i 3GB di Vram, sia che giochi tutto a palla sia tutto al minimo..parola di AIDA64 extreme, a confronto BF4 è una piuma :mbe:
carmine19
21-04-2014, 17:25
Man mano che sali di livello sbloccherai 5 piloti e 5 titan che potrai personalizzare come vuoi. Armi, accessori e abilità anch'esse le sblocchi salendo di livello.
Le generazioni: il massimo livello che puoi raggiungere è il 50, una volta raggiunto puoi resettare tutto e salire di generazione, le generazioni sono 10.
Per salire alla gen 2 non devi completare nessuna delle sfide del gioco, ma dalla 3 in poi si, fino alla 5 abbastanza facili, poi inizia a diventare un pò più complicate.
I bot ci sono sempre, oltre agli spectre ci sono anche i soldati semplici, sono abbastanza facile da riconoscere.
Non esistono modalità in cui non sono presenti a meno che non le implementino in futuro.
Se siano scomodi o meno dipende un pò nella modalità in cui giochi, in caccia al pilota sviano abbastanza, ma ad esempio in logoramento garantiscono una facile vittoria, o comunque exp facili per chi è alle prime armi :D
EDIT: risposto contemporaneamente a carmine, di soppravvivenze piloti ne ho fatte poche, quindi non ci metterei la mano sul fuoco, ma non stanno anche li i bot?
Hai ragione, ci sono sempre, ma non contano come kill
Io gioco con il pad 360 (e vai di insulti :D ) e mi trovo da dio, credo il titolo sia stato concepito tenedo come riferimento i pad Xbox (nuovo e vecchio).
gli insulti te li faccio dal vivo :D :D :D :D
gioco col vsynch attivo, se lo sblocco non va oltre i 60..questa cosa non la capisco, dovrebbe essere il contrario..comunque anche su tutto al minimo, è grazioso da vedere, non è un gioco da grafica next gen :mc:
io non riesco a sbloccarlo a piu di 60 fps
come devo fare?
se volete aggiungermi
origin id: _-krusty-_1972
Ciaoo
io non riesco a sbloccarlo a piu di 60 fps
come devo fare?
se volete aggiungermi
origin id: _-krusty-_1972
Ciaoo
non saprei, il mio monitor è a 144Hz e col vsynch su doppio buffering ci arriva, col vsych sbloccato si ferma a 60, avevo letto online che il gioco non supera i 60Hz a causa del motore grafico, non capisco come nel mio caso arrivi anche a 130/140 :rolleyes:
damerin0
21-04-2014, 23:33
cire che impostazioni grafiche usi?io tutto ultra e msaa a 8x eppure quando lo scontro si fa pesante,con 3-4 titan vicini e esplosioni mi scende anche sotto i 40
WitchKing62
22-04-2014, 00:05
non saprei, il mio monitor è a 144Hz e col vsynch su doppio buffering ci arriva, col vsych sbloccato si ferma a 60, avevo letto online che il gioco non supera i 60Hz a causa del motore grafico, non capisco come nel mio caso arrivi anche a 130/140 :rolleyes:
In questo momento, prima che patchino , il problema e' il monitor...
il cap degli fps lo fa il refresh del monitor che si h
io ho un asus 3d 27 inch 120 hz e il gioco va max a 129 fps
TF va liscio come l olio con cpu intel e gpu nvidia...
Io gioco tutto al max...pure grafica folle.....e no problem !
Chi ha amd come cpu e ati come gpu...chissa' perche' problemi......
WitchKing62
22-04-2014, 00:08
cire che impostazioni grafiche usi?io tutto ultra e msaa a 8x eppure quando lo scontro si fa pesante,con 3-4 titan vicini e esplosioni mi scende anche sotto i 40
giochi a 7680x1440 ?
PS: Ci mostri una fotina delle 3 Titan in sli ? :D :D :D
WitchKing62
22-04-2014, 00:11
Comque non capisco voi che vi complicate la vita con un pad analogico per muovervi e uno per muovere l'arma, ci ho provato, è inconcepibile.
In fera ho visto certi ragazzini fare cose assurde giocando col joypad, ma solo a controllare le mani a quella maniera c'è da diventare scemi.
Parere mio è da autolesionisti lasciar perdere mouse e tastiera che è come impugnare un arma vera, poi uno fa come vuole.
Poi ovviamente se si usa l'mk5 aimbot, si potrebbe giocare a titanfall anche con volante e pedali...
Parole sante......:D :D :D
se volete aggiungermi :D
origin:eX-tigerman76
In questo momento, prima che patchino , il problema e' il monitor...
il cap degli fps lo fa il refresh del monitor che si h
io ho un asus 3d 27 inch 120 hz e il gioco va max a 129 fps
TF va liscio come l olio con cpu intel e gpu nvidia...
Io gioco tutto al max...pure grafica folle.....e no problem !
Chi ha amd come cpu e ati come gpu...chissa' perche' problemi......
anche io ho l'asus 120hz ma mi rimane sempre a 60fps fisso
cosa devo cambiare?
ho provato con vsync gioco disabilito e pannello adattivo
gioco abilitato e pannello adattivo
ora ho gioco doppio buffer e pannello disattivato
ma sempre a 60fps mi rimane
Ciaoo
damerin0
22-04-2014, 01:14
giochi a 7680x1440 ?
PS: Ci mostri una fotina delle 3 Titan in sli ? :D :D :D
no gioco a 2560x1440,xk lo sli non e' ancora supportato da questo gioco
WitchKing62
22-04-2014, 06:04
anche io ho l'asus 120hz ma mi rimane sempre a 60fps fisso
cosa devo cambiare?
ho provato con vsync gioco disabilito e pannello adattivo
gioco abilitato e pannello adattivo
ora ho gioco doppio buffer e pannello disattivato
ma sempre a 60fps mi rimane
Ciaoo
Nel pannello di controllo nvidia le 2 voci riguardanti il vsync mettile , gestite dall applicazione 3De doppio buffer in pannello TF , fammi sapere
WitchKing62
22-04-2014, 06:06
Che io sappia l ultima patch ha risolto l SLI
cire92cry
22-04-2014, 08:48
Tutto al minimo io ^^ Come tutti gli fps online :)
Che io sappia l ultima patch ha risolto l SLI
non ancora supportato al 100% :muro:
damerin0
22-04-2014, 09:25
ah capito:) puoi provare a fare una partita tutto a ultra e msaa a 8x per vedere se hai cali pure tu?e magari un bel video:) grazie
WitchKing62
22-04-2014, 10:55
ah capito:) puoi provare a fare una partita tutto a ultra e msaa a 8x per vedere se hai cali pure tu?e magari un bel video:) grazie
Perché dovrebbe farlo ? :-)
Ps:Eddai fotina delle Titan Sli , vederne 3 insieme mi piglia la pompetta ! Ma corro il rischio ! ;-)
mircocatta
22-04-2014, 11:38
non capisco il senso di avere una titan e giocare tutto al minimo :D
credo che almeno su medio quella scheda se lo possa permettere :asd: sopratutto se si usa lo sli!
damerin0
22-04-2014, 12:04
Perché dovrebbe farlo ? :-)
Ps:Eddai fotina delle Titan Sli , vederne 3 insieme mi piglia la pompetta ! Ma corro il rischio ! ;-)
x vedere visto che abbiamo un sistema simile,soprattutto cpu e scheda video se cn i miei settaggi ha gli stessi cali
credo che almeno su medio quella scheda se lo possa permettere :asd: sopratutto se si usa lo sli!
lo sli non viene utilizzato in questo gioco.
WitchKing62
22-04-2014, 12:35
A chi stai rispondendo ? ;-)
WitchKing62
22-04-2014, 13:48
Apri una porta aperta !
Meglio fluido e giocabile che 10 fps , grafica da urlo, ma...........:D :D :D
WitchKing62
22-04-2014, 13:55
Per chi chiede consigli sul gioco...alla faccia della pigrizia...ricordo che esiste GOOGLE ! Anche in swahili avrete le dritte su TF, e suk TUBO uguale....
Raga, avete lo scibile umano a vostra disposizione....insomma....:D
PS: Oggi mi sento buono, e vi do' una dritta che FORSE non tutti sanno ....
Nella minimappa i bots nemici sono puntini arancioni....i piloti umani sono punti piu' grandi rossi, ma attenzione si vedono SOLO quando sparano con armi NON silenziate !
Punto rosso grande, pilot che sta sparando....alla vostra quota...
Se vedete una freccina bianca sopra il punto rosso....il pilot nemico sta sopra di voi....se freccina bianca sotto il punto rosso...il pilot sta sotto di voi.......
E visto che le mappe si sviluppano molto in verticale....sapere esattamente dove sta il nemico sull asse Y diventa MOLTO importante.......:D :D :D
Ciao ragazzi sto per acquistare la versione RUS del gioco.:D ..volevo sapere se era possibile cambiare la lingua da RUS in ITA senza nessun tipo di problema (audio e testi ) attraverso il metodo noto inserendo la stringa nelle proprietà del gioco in origin oppure non vi è soluzione e bisogna lasciarlo in ENG come ho letto nelle pagine precedenti...se qualcuno ha qualche soluzione può inviarmi anche un pm così da spiegarmi tutto x benino ke qui non si può x regolamento...grazie a tt...;)
Oggi non mi trova compagni di lobby, vabbe ho altro da fare, vedremo più tardi...
Idem..volevo seguirti prima ma non mi accedeva agli amici in game.
2 domande :D
1-Quando si subisce un rodeo, oltre al fumo, non ci sono altri metodi per togliere l'avversario da sopra? Uso il fumo prevalentemente per quello, ma senza scudo il mio titan subisce parecchi danni.
2-Meglio usare l'occultamento o lo stim???
Sono riuscito a giocare a 120fps finalmente, bastava usare il vsync del game e settare il monitor da windows a 120Hz, di solito lo tengo a 60Hz.Confermo come diceva un utente prima che diventa parecchio pesante a 120fps, per tenerli stabili e non far lavorare la vga a pieno regime o abbassato la qualità texture a media, disabilitato AA, tutti gli effetti su basso a parte i dettagli mondo su alti.
nibbio84
22-04-2014, 16:00
1-Quando si subisce un rodeo, oltre al fumo, non ci sono altri metodi per togliere l'avversario da sopra? Uso il fumo prevalentemente per quello, ma senza scudo il mio titan subisce parecchi danni.
Sono riuscito a giocare a 120fps finalmente, bastava usare il vsync del game e settare il monitor da windows a 120Hz, di solito lo tengo a 60Hz.Confermo come diceva un utente prima che diventa parecchio pesante a 120fps, per tenerli stabili e non far lavorare la vga a pieno regime o abbassato la qualità texture a media, disabilitato AA, tutti gli effetti su basso a parte i dettagli mondo su alti.
Più avanti puoi sbloccare il missile cluster , se qualcuno ti sale di sopra mettiti vicino ad un muro e spara. È micidiale! (Anche se danneggi il,tuo titan)
Più avanti puoi sbloccare il missile cluster , se qualcuno ti sale di sopra mettiti vicino ad un muro e spara. È micidiale! (Anche se danneggi il,tuo titan)
Non lo sapevo grazie
già sbloccato..il 2 giorni sono già a livello 44 :D
WitchKing62
22-04-2014, 16:07
1) Certo che esiste.....esci dal titan....non eiettarti, e da terra secchi l'avversario che sta sul groppone del tuo Titan, tutto intento a sparacchiare nei circuiti , del tuo robottone....
Ma attento.....un avversario pur mediocre vede il portello del titan aprirsi quando decidi di scendere, e lui fa la contromosa !
Neanche hai tempo di girarti che lui ti e' gia' addosso.....neanche ti spara ! Se ancora girato, ti torce il collo, male che vada ti rifila una pedata !
E siccome l'umiliazione non e' abbastanza.....finito con te torna a fare rodeo sul tuo titan che ovviamente va in modalita auto....
Intelligiente ma.....non fa electric smog...ehehehh....cosi' il pilota nemico oltre a ownare te, si fa il tuo titan !!! :D
2) De gustibus, personalmente uso Stim....mi piace volare come Peter Pan....
Il pro di Occultamento e' che mentre i piloti nemici ti vedono piuttosto bene cmq, (l'effetto Predator inganna fino a un certo punto gente scafata che gioca ) quando sei a bordo del Titan li vedi parecchio di meno...proprio perche' interfacci la visuale col Titan, e quindi non comparabile con l'occhio umano....una piccola ma ingeniosa chicca direi....
WitchKing62
22-04-2014, 16:11
Ciao ragazzi sto per acquistare la versione RUS del gioco.:D ..volevo sapere se era possibile cambiare la lingua da RUS in ITA senza nessun tipo di problema (audio e testi ) attraverso il metodo noto inserendo la stringa nelle proprietà del gioco in origin oppure non vi è soluzione e bisogna lasciarlo in ENG come ho letto nelle pagine precedenti...se qualcuno ha qualche soluzione può inviarmi anche un pm così da spiegarmi tutto x benino ke qui non si può x regolamento...grazie a tt...;)
Non farlo assolutamente.....avrai la versione russa e basta....
La key sara' valida solo per la versione russa...rischi di dover comprare la seconda volta il gioco...a meno che tu non sappia leggere il cirillico !
Se hai dubbi vai sul forum respawn....ma credimi sulla parola....
Un thread esattamnte su questa questione....
Il tipo quasi implorava la community di risolverli il problema.....inutile dirti che e' stato anche preso....a merluzzi in faccia......:D
Non farlo assolutamente.....avrai la versione russa e basta....
La key sara' valida solo per la versione russa...rischi di dover comprare la seconda volta il gioco...a meno che tu non sappia leggere il cirillico !
Se hai dubbi vai sul forum respawn....ma credimi sulla parola....
Un thread esattamnte su questa questione....
Il tipo quasi implorava la community di risolverli il problema.....inutile dirti che e' stato anche preso....a merluzzi in faccia......:D
Grazie mille x la dritta...;)
ciao ragazzi, dopo aver acquistato il gioco l'altro ieri, e dopo 5-6 ore di multiplayer vorrei dare la mia impressione,
il gioco è molto divertente, molto frenetico e veloce (io me lo immaginavo piu come battlefield, invece come mi hanno detto qua alcuni utenti, è piu come UT, e non posso che confermare)
per ora trovo 3 grandi ''difetti'',
il primo, è il tempo che passa tra la fine di una partita e l'inizio di un'altra.
Sono abituato ai tempi di caricamento e all'attesa (gioco assiduamente a LoL), pero' trovo esagerato tempi cosi lunghi d'attesa, quando una partita puo' durare anche 5min soltanto.
il secondo punto che mi ha fatto storcere il naso sono i bot, non riesco a mandarli giu, sopratutto nella modalità dove i punti vengono assegnati solo all'uccisione dei piloti, perché ci sono pure li?
Il fastidio che mi causano, è che li vedo come uno spreco di munizioni, sarà che ho appena iniziato a giocare, ma mi è già successo che inizio a sparare ai bot che mi trovo davanti, poi faccio 2 passi, e arriva un nemico umano, e per esempio, finisco i colpi e devo ricaricare perché ho appena scaricato quasi tutto il caricatore sui bot.
Non so se sono stato chiaro, ma non mi sembrano aggiungere niente al gameplay,ci possono stare nella modalità dove anche uccidere i bot dà punti, ma quando non danno nessun vantaggio, perché metterli?
Il terzo punto non lo definirei difetto, sicuramente quando mi ci abituo sarà normale, ma mi sembra di lottare contro tanti Amazing Spiderman :D cioè, io non sono ancora per niente bravo a saltare, correre sui muri e stare a mo di pipistrello negli angoli, pero' si tratta di una componente credo fondamentale nel multiplayer, e sopratutto all'inizio, ci si trova un po spaesati nei luoghi chiusi, dove vedi nemici che corrono sui muri, fanno salti assurdi e stanno appesi negli angoli ad aspettari, pero' sicuramente una volta presa piu confidenza coi comandi, diventerà magari anche l'aspetto piu divertente del gioco quello di girare per la mappa come spiderman :D
per il resto grande titolo, l'unica cosa che spero mettano apposto sono i tempi di caricamento, che veramente ci sono partite che durano qualche minuto perché la squadra avversaria ci distrugge, e poi mi tocca aspettare il doppio del tempo per farmi un altra partita
Per quanto rigurda le munizioni, di caricaricatori se ne hanno a disposizione anche troppi, bisogna prendere l'abitudie a ricaricare nei momenti di calma dopo 2 o 3 raffiche se non si vuole tenere costantemente controllato il conta colpi, tanto non si resta mai senza.
ho scritto male io, non che mi finiscono le munizioni, ma che magari uso 2/3 del caricatore su 2-3 bot che mi ritrovo in faccia, e poi dopo 1 secondo mi compare un vero nemico, e dopo 3 colpi devo ricaricare, e dunque muoio, tutto questo per dire che secondo me, sono piu un fastidio che un aggiunta sti bot, sopratutto nelle modalità dove ucciderli non porta nessun vantaggio
WitchKing62
22-04-2014, 19:01
ho scritto male io, non che mi finiscono le munizioni, ma che magari uso 2/3 del caricatore su 2-3 bot che mi ritrovo in faccia, e poi dopo 1 secondo mi compare un vero nemico, e dopo 3 colpi devo ricaricare, e dunque muoio, tutto questo per dire che secondo me, sono piu un fastidio che un aggiunta sti bot, sopratutto nelle modalità dove ucciderli non porta nessun vantaggio
Mordi e fuggi....cosi' si fa con i bot....se resti troppo a mieterli...un pilot nemico attento se ne accorge e...ti miete lui !
E cmq uccidere i bots riduce il tempo di attesa del Titan Fall.......
E poi i bots....fanno sembrare la mappa una vera scena di battaglia dai.....
Cmq per fare i conti....ci sono 12 pilots totali.....12 bots per fazione e siamo a 36 e altri 12 TEORICI TITANS in contemporanea....per un totale di 48 schizzati che si muovono nella mappa ( sommo 12 titans a 36 in quanto, sempre in teoria tutti i TITANS potrebbero essere in modalita' auto ) :D :D :D
NEO....in quanto ai bots, invece di scaricare il caricatore, un bel calcione e via.....cosi' se arriva un pilot nemico hai colpi in canna.....e cmq ricordare sempre....passare all'arma secondaria e' piu veloce che ricaricare la primaria ! Quasi essenziale in TF ! E cmq calcioni anche ai pilot....
E ogni tanto hackerate un paio di Spectre.....vi seguiranno come cagnolini.....anche se siete nel vostro Titan !
La prima volta che mi e' successo mi sono quasi commosso ! Vedevo sulla minimappa un puntino celeste che mi seguiva... e quando mi sono girato e ho visto il piccolo robottino arrancare dietro il mio Titan....beh...mi ha fatto tenerezza...ho fatto di tutto per proteggerlo !
WitchKing62
22-04-2014, 19:25
Riguardo all 'ultimo punto, Neo, beh sono cresciuto a Quake, UT e Tribes, quindi in TF mi trovo a casa ! Chi dice che TF e' COD coi mech....beh....non ha capito una mazza...oppure e' impedito ! Ho tutti i COD e tutti i MOH e tutti i Battlefield e sicuramente per giocare a TF bisogna BISOGNA cambiare mentalita' ! Se uno ci riesce e si sforza, immense soddisfazioni, senno' consiglio vivamente di lasciar stare ! Se in TF stai fermo 5 sec. sei fortunato.....dopo sei died ! Gente che campera in COD e BF....beh.....figuracce oscene , infatti o cambiano mentalita' di 360°....o se ne vanno.....oviamente sputtanando il gioco....ma la verita' e' che sono loro a non riuscire !
Per i neofiti consiglio caldamente il fansite ufficiale TF italiano supportato da Respawn. state pure qui...ma registratevi anche li' !
http://www.titanfall.it
http://www.titanfall.it/forum/index.php?threads/636/
PS: Spero vivamente di non violare regolamenti di HW......
Riguardo all 'ultimo punto, Neo, beh sono cresciuto a Quake, UT e Tribes, quindi in TF mi trovo a casa ! Chi dice che TF e' COD coi mech....beh....non ha capito una mazza...oppure e' impedito ! Ho tutti i COD e tutti i MOH e tutti i Battlefield e sicuramente per giocare a TF bisogna BISOGNA cambiare mentalita' ! Se uno ci riesce e si sforza, immense soddisfazioni, senno' consiglio vivamente di lasciar stare ! Se in TF stai fermo 5 sec. sei fortunato.....dopo sei died ! Gente che campera in COD e BF....beh.....figuracce oscene , infatti o cambiano mentalita' di 360°....o se ne vanno.....oviamente sputtanando il gioco....ma la verita' e' che sono loro a non riuscire !
.
guarda, ti do completamente ragione, io ho giocato molto ai vari cod e battlefield, e ho giocato pochissimo a UT quando ero piu piccolo, dunque io sono abituato al gameplay di CoD e BF, e devo dire che si, questo è un altro gioco completamente, non si puo' minimamente comparare.
immagina, io ero uno di quelli che in BF amava il cecchino, mi piazzavo su una collina e ci stavo 10min fermo :D dunque puoi immaginare quando ho fatto la mia prima partita a TF, sembrava veramente di essere invasi da tanti spiderman :D
beppe8682
22-04-2014, 20:23
Come si fa a rimanere appesi e fermi sui muri? mi pare di aver visto farlo a qualche pilot o in qualche video.
Discorso bot: si anche secondo me ci vogliono, rendono le battaglie più realistiche e mi danno quel tocco di singleplayer che a me piace
WitchKing62
22-04-2014, 20:30
Come si fa a rimanere appesi e fermi sui muri? mi pare di aver visto farlo a qualche pilot o in qualche video.
Discorso bot: si anche secondo me ci vogliono, rendono le battaglie più realistiche e mi danno quel tocco di singleplayer che a me piace
Ok ok...ultima dritta e poi pero' stacco....
Devi correre sul muro....quindi sei diciamo a 45°, a questo punto premi il tasto aim, in genere tasto dx del mouse e ti blocchi . Hai pero' l'arma in posizione standard e in quella posizione non puoi mirare.. Se tenti di correre con aim attivo....vedrai che non funziona.....
Per staccarti tasto che assegni a GIU'......
Fatta ....a presto........
dr_kabuto
22-04-2014, 22:50
Ma anche a voi sembra che abbiano nerfato di brutto la SMG CAR? Ha la portata di uno sputo (anzi, forse guybrush treepwood potrebbe batterlo in una gara), prima della patch era una giusta via di mezzo tra il fucile d'assalto e l'altra smg (che è migliore, a questo punto, per via del rateo di fuoco).
WitchKing62
23-04-2014, 04:15
Ma anche a voi sembra che abbiano nerfato di brutto la SMG CAR? Ha la portata di uno sputo (anzi, forse guybrush treepwood potrebbe batterlo in una gara), prima della patch era una giusta via di mezzo tra il fucile d'assalto e l'altra smg (che è migliore, a questo punto, per via del rateo di fuoco).
Niente di tutto questo, nella lista dell'ultima patch......
Ciao a tutti ragazzi...ieri ho acquistato titanfall su origin...tutto ok e devo dire ke è anke un bel gioco...:D ...ho solo un problema...avvio il gioco e dopo i video intro nel momento in cui compare la scritta in basso centrale della Respawn Entertainment con il caricamento dopo 1 secondo lo schermo diventa tutto nero per molto tempo a volte anke di un minuto e mezzo e poi all'improvviso appare il menu principale....a volte ricevo un messaggio di errore "impossibile reperire token da origin"....:muro: ...se avvio il gioco offline il problema non si presenta ma ovviamente non posso giocare....qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo???...grazie a tutti...;)
WitchKing62
23-04-2014, 10:04
Ciao a tutti ragazzi...ieri ho acquistato titanfall su origin...tutto ok e devo dire ke è anke un bel gioco...:D ...ho solo un problema...avvio il gioco e dopo i video intro nel momento in cui compare la scritta in basso centrale della Respawn Entertainment con il caricamento dopo 1 secondo lo schermo diventa tutto nero per molto tempo a volte anke di un minuto e mezzo e poi all'improvviso appare il menu principale....a volte ricevo un messaggio di errore "impossibile reperire token da origin"....:muro: ...se avvio il gioco offline il problema non si presenta ma ovviamente non posso giocare....qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo???...grazie a tutti...;)
Sta storia del token capita anche a ma rarissimo ! Chiudo e riavvio . Sembra una cazzata, ma ogni tanto,
tasto dx mouse su icona di TF , cerca aggiornamento, e poi lanciate
devono, ripeto, devono assolutamente diminuire il tempo di attesa, 90 secondi sono troppi, cioè dura piu l'attesa che un game :asd:
mircocatta
23-04-2014, 14:04
devono, ripeto, devono assolutamente diminuire il tempo di attesa, 90 secondi sono troppi, cioè dura piu l'attesa che un game :asd:
confermo, è snervante
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!
Ho un piccolo problema con il gioco...praticamente ogni volta che esco dal gioco, e lo riapro per tornare a giocarci, devo reimpostare la risoluzione dello schermo!
In pratica nelle opzioni non mi rimane salvata la riusoluzione che vorrei usare e devo reimpostarla ogni volta!
Eventuali soluzioni?
Grazie!
WitchKing62
23-04-2014, 17:51
Devono ? E se non lo fanno che fai ?
In Ghosts neanche tempo per commentare la partita finita....meglio ?
Preferisco i tempi di TF !
Tutto di fretta sempre !
Altro non dico...senno arriva il MOD........
WitchKing62
23-04-2014, 17:53
errore sorry
WitchKing62
23-04-2014, 17:58
guarda, ti do completamente ragione, io ho giocato molto ai vari cod e battlefield, e ho giocato pochissimo a UT quando ero piu piccolo, dunque io sono abituato al gameplay di CoD e BF, e devo dire che si, questo è un altro gioco completamente, non si puo' minimamente comparare.
immagina, io ero uno di quelli che in BF amava il cecchino, mi piazzavo su una collina e ci stavo 10min fermo :D dunque puoi immaginare quando ho fatto la mia prima partita a TF, sembrava veramente di essere invasi da tanti spiderman :D
Tu non hai futuro come sniper in TF ! Ovvero sei se MOLTO skillato in sniper ok....senno' duri 5 secondi netti !!! Vista la killcam...hai anche il problema di spostarti.senno' la seconda volta o laterza che spotti nello stesso luogo....il pilot ti trova e ti torce ilò collo da dietro....mentre sei prono a cercare obiettivi......
Esiste qualcosa di piu' umiliante di questo ? Non credo.........
WitchKing62
23-04-2014, 18:05
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!
Ho un piccolo problema con il gioco...praticamente ogni volta che esco dal gioco, e lo riapro per tornare a giocarci, devo reimpostare la risoluzione dello schermo!
In pratica nelle opzioni non mi rimane salvata la riusoluzione che vorrei usare e devo reimpostarla ogni volta!
Eventuali soluzioni?
Grazie!
sappiamo tutto del tuo HW in firma....ma il tuo OS ?
Cmq un problema tuo e non del gioco.....
Google docet........
Io so come risolvere il tuo problema, ma siccome qui vedo che dai dritte e non scappa neanche un grazie , chi me lo fa fare....
E se sai l inglese ancora meglio........
Tutte le risposte stanno sul sito respawn, ma mi sa che tanta gente vuole la pappa pronta senza grazie...........
WitchKing62
23-04-2014, 18:20
Io aspetto ancora la foto delle tue 3Titan sli........
In Italia siamo pieni di "millanta credito " , trovarne uno anche su HW non mi stupirebbe.....
Una foto...e risolvi i miei dubbi....costa tanto !
Senno' sei esattamente quello che penso ?
PS: fare lo sborone forse meglio.......
Chiedo venia al MOD di turno..........please....certe cose alla mia eta' proprio non le sopporto.......piu' forte di me......
WitchKing62
23-04-2014, 18:21
mistake
beppe8682
23-04-2014, 18:35
90 secondi ci possono anche stare, per personalizzare o comunque rivedere gli obbiettivi sbloccati/da sbloccare. Ciò che non ci sta sono i tempi di caricamento assurdi, mi sembra di esser tornato ai tempi dell'Amiga 600 :D
WitchKing62
23-04-2014, 18:53
90 secondi ci possono anche stare, per personalizzare o comunque rivedere gli obbiettivi sbloccati/da sbloccare. Ciò che non ci sta sono i tempi di caricamento assurdi, mi sembra di esser tornato ai tempi dell'Amiga 600 :D
60 secondi a mappa , sono tanti ? una mappa in Crysis 3, BF4 sono a 15 o 20 secondi ? :mc:
meglio 60 sec.per mappa in TF, ognuna piu' stupenda dell'altra , a volte seriamente mi chiedo che cosa vogliate, lo dico sinceramente......
Certe cose forse le avranno i vostri nipoti e figli..nel mentre accontentarsi un poco no ?
Insomma mai contenti alla fine....................come sempre...........
PS: E gia' che ci sono.....qualcuno alla Respawn sicuro fuma....90 secondi netti per una sigaretta veloce con un coffe George Clooney.....perfetto insomma ! ehehehheehh
90 secondi sono troppi e basta, se scendono a 60 meglio.Per quanto riguarda i caricamenti delle mappe non mi sembrano lunghi, nella media insomma.
Altra cosa che non mi piace affatto è non poter scegliere il server e la mappa..tutto in automatico!!!
Per il resto gran gioco :D
WitchKing62
23-04-2014, 19:08
90 secondi sono troppi e basta, se scendono a 60 meglio.Per quanto riguarda i caricamenti delle mappe non mi sembrano lunghi, nella media insomma.
Altra cosa che non mi piace affatto è non poter scegliere il server e la mappa..tutto in automatico!!!
Per il resto gran gioco :D
Per scelta server scordiamocelo....per la mappa faranno votazione come in Ghosts.....molto semplice........
Senno si va su Bf3 e Bf4....easy.......io sicuramente no.....
va bhe, lascio la discussione, non si puo parlare con witch in giro...
non ho neanche voglia di rispondere.
Per scelta server scordiamocelo....per la mappa faranno votazione come in Ghosts.....molto semplice........
Senno si va su Bf3 e Bf4....easy.......io sicuramente no.....
:mbe:
Guarda che la scelta dei server la trovi anche in ut99, è una cosa fondamentale per un gioco online, sai che bello magari trovarsi su un server americano cono 200 e passa di ping!
Dragonero87
23-04-2014, 19:47
:mbe:
Guarda che la scelta dei server la trovi anche in ut99, è una cosa fondamentale per un gioco online, sai che bello magari trovarsi su un server americano cono 200 e passa di ping!
veramente lo scegli appena accendi il gioco, in basso a destra.. clicchi e ti fa andare nella regione che vuoi te
damerin0
23-04-2014, 20:41
Io aspetto ancora la foto delle tue 3Titan sli........
In Italia siamo pieni di "millanta credito " , trovarne uno anche su HW non mi stupirebbe.....
Una foto...e risolvi i miei dubbi....costa tanto !
Senno' sei esattamente quello che penso ?
PS: fare lo sborone forse meglio.......
Chiedo venia al MOD di turno..........please....certe cose alla mia eta' proprio non le sopporto.......piu' forte di me......
"Io aspetto ancora la foto delle tue 3Titan sli........" ma chi ti credi di essere??fammi vedere la tua faccia prima e poi se voglio ti faccio vedere quello che vuoi
WitchKing62
24-04-2014, 06:01
veramente lo scegli appena accendi il gioco, in basso a destra.. clicchi e ti fa andare nella regione che vuoi te
Infatti . . .:D
WitchKing62
24-04-2014, 06:03
va bhe, lascio la discussione, non si puo parlare con witch in giro...
non ho neanche voglia di rispondere.
Mi scuso , giornata storta ...
WitchKing62
24-04-2014, 06:07
"Io aspetto ancora la foto delle tue 3Titan sli........" ma chi ti credi di essere??fammi vedere la tua faccia prima e poi se voglio ti faccio vedere quello che vuoi
Ti mando pm la mia faccia oggi stesso , e tu ci fai vedere le tue 3 Titan sli , mi sembra equo . . .che dici :D
damerin0
24-04-2014, 09:26
Ti mando pm la mia faccia oggi stesso , e tu ci fai vedere le tue 3 Titan sli , mi sembra equo . . .che dici :D
no posta qui la tua foto
WitchKing62
24-04-2014, 09:35
no posta qui la tua foto
Fatta , abbi pazienza fino pomeriggio, sto lavorando , così mi levo la mia sincera curiosità di vedere 3 Titan in fila .:D
albero77
24-04-2014, 11:47
Ma tornare in topic no eh?!mi ero ripromesso di iniziare a giocare quando si fossero degnati di sistemare il gioco affinché lo SLI fosse visto correttamente e magari anche la storia della vram che viene saturata etc etc.niente di niente.ieri oltretutto giocando su quella mappa di cui non ricordo il nome dove c'è l'acqua e l astronave gigante(una delle più belle a mio avviso) continui vistosi rallentamenti...e non mi pare il caso con una GTX 670 occata di fabbrica+i5.3570k e gioco installato su SSD...direi quasi una vergogna. continuo a pensare che sia un gran peccato...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
beppe8682
24-04-2014, 11:59
http://lmgtfy.com/?q=3+way+nvidia+TITAN
:)
Si trova anche la faccia di WitchKing62 su google?
:D :D
witch, io sono uno di quelli che si fuma la sigaretta mentre attende, pero' con questi tempi di caricamento e la durata di una partita, un pacchetto non mi dura 2 ore....
ripeto, anche secondo me, passa troppo tempo tra la fine di una partita e l'inizio di quella nuova, sopratutto perché capita spesso che una partita duri veramente 5 minuti! per non parlare quando ti catapulta in una partita in corso, 2min per entrare, e dopo 15sec è finita e devi aspettare quella nuova
WitchKing62
24-04-2014, 12:53
Ma tornare in topic no eh?!mi OSro ripromesso di iniziare a giocare quando si fossero degnati di sistemare il gioco affinché lo SLI fosse visto correttamente e magari anche la storia della vram che viene saturata etc etc.niente di niente.ieri oltretutto giocando su quella mappa di cui non ricordo il nome dove c'è l'acqua e l astronave gigante(una delle più belle a mio avviso) continui vistosi rallentamenti...e non mi pare il caso con una GTX 670 occata di fabbrica+i5.3570k e gioco installato su SSD...direi quasi una vergogna. continuo a pensare che sia un gran peccato...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non capisco come a me , nessun problema . Ho cpu 4670 no oc , gpu Gainward 670 no oc , 2 x 4 GB ram Corsair ddr 3 , gioco montato su classico HD seagate .OS Win7 pro . Mouse g9 e Keyboard g15 entrambi logitech .Monitor Asus 27 3D 120hz . Non ho saturazione vram, no cali di frames, no mouse lag etc.
Neanche con textures a " folle" no problems ! Dimenticavo, pure fov a 90 gioco . . .
Che dire , da lato tecnico non ho nessun problema !
Riguardo a Laguna map , ogni fps ha una mappa " pesante " . Cmq mi piace un casino TF, e sinceramente vorrei che nessuno avesse problemi tecnici col gioco , per goderselo e basta ! Se posso aiutare , sono qui !
WitchKing62
24-04-2014, 13:26
Si trova anche la faccia di WitchKing62 su google?
:D :D
:D :D :boh:
WitchKing62
24-04-2014, 13:33
witch, io sono uno di quelli che si fuma la sigaretta mentre attende, pero' con questi tempi di caricamento e la durata di una partita, un pacchetto non mi dura 2 ore....
ripeto, anche secondo me, passa troppo tempo tra la fine di una partita e l'inizio di quella nuova, sopratutto perché capita spesso che una partita duri veramente 5 minuti! per non parlare quando ti catapulta in una partita in corso, 2min per entrare, e dopo 15sec è finita e devi aspettare quella nuova
Siccome tutta la comunità TF sul forum Respawn lamenta i tempi lunghi, sono convinto che Zampella e soci porteranno min. da 90 , a 60 sec. Qualcuno propone anche , tutti rREADY e si comincia! Ma la vedo più difficile .
In attesa dell'arrivo della mia nuova vga, sono costretto fino a lunedì ad usare una preistorica gtx260 :D
Ho visto un tizio sul tubo che riesce a giocarci con questa scheda, però io quando arrivo al caricamento della lobby s'impalla e mi torna alla schermata di windows con un errore nel file titanfall.exe :mad:
Avete qualche idea?
Ovviamente i driver sono aggiornati all'ultima release ed ho reinstallato le directx
WitchKing62
24-04-2014, 14:01
In attesa dell'arrivo della mia nuova vga, sono costretto fino a lunedì ad usare una preistorica gtx260 :D
Ho visto un tizio sul tubo che riesce a giocarci con questa scheda, però io quando arrivo al caricamento della lobby s'impalla e mi torna alla schermata di windows con un errore nel file titanfall.exe :mad:
Avete qualche idea?
Ovviamente i driver sono aggiornati all'ultima release ed ho reinstallato le directx
Non prenderla come una cosa personale.....ma oltre che mettere tutto il vostro HW in firma.....mettete anche l OS | Abbiamo PC, non consoles !
Ho anche una PS3, e ovviamente non so neanche che OS o roba simile abbia.....max si aggiorna da sola e via ! :D
WitchKing62
24-04-2014, 14:07
http://i.imgur.com/Fkdpxlt.jpg (http://imgur.com/Fkdpxlt)
Eccomi qua , il mio motto nella vita e' uno solo " un uomo, la sua parola "
Come promesso, ecco la mia faccina. Sono timido come lo squonk dei Genesis , quindi foto piccolina...
Almeno pero' non mi cercate su GOOGLE :D :D :D
E perche' mi trovo a casa con TF ?
http://i.imgur.com/9uPB0TA.jpg
aereo-penna oviamente , non adesivo......
E per dimostrare il mio attaccamento per TF, arrivera' dalla Polonia, questa :
http://i.imgur.com/23EG1YM.jpg (http://imgur.com/23EG1YM)
Damerino....senza voler essere Flame, fai tu quello che ti va....senza impegno ovviamente...:D :D :D
alex1978
24-04-2014, 14:15
E si un po pallosa quella, il quarto peggio ancora, 250 kill con lo sniper tra cui 50 di piloti, già con la gen 5 migliora. Io sto alla gen 4 liv 36 e mi mancano le kill con il razzo quadruplo e le kill con l'arma antitaitan del raggio laser.
Sei riuscito a fare le kill con il razzo quadruplo? Io non riesco proprio ad usarlo :muro: mi spara sempre quei 4 razzetti ai 2 all'ora ... qualche consiglio?
Non prenderla come una cosa personale.....ma oltre che mettere tutto il vostro HW in firma.....mettete anche l OS | Abbiamo PC, non consoles !
Ho anche una PS3, e ovviamente non so neanche che OS o roba simile abbia.....max si aggiorna da sola e via ! :D
Windows 7 64bit, prima con la 7970 il gioco andava perfettamente..anche te hai già i capelli bianchi a quanto vedo :D
Ma il logo di UT sulla macchina lo tieni davvero? stima profonda se è vero xD
alex1978
24-04-2014, 14:54
E' una delle challenge per cui ho faticato di meno, quando sblocchi la raffica di razzi inizi a fare strage, all'inizio sudi ma poi ne vale la pena ;) Cerca di ingaggiare gli avversari in combattimento ravvicinato cosi non puoi mancarli, hai dalla tua i danni :D
A me le sfide per passare alla G5 stanno facendo sudare!
Rispetto alle precedenti le trovo molto più difficili ... seguirò il tuo consiglio degli scontri ravvicinati!
WitchKing62
24-04-2014, 15:05
Windows 7..anche te hai già i capelli bianchi a quanto vedo :D
La macchina, 147 TDJ , un mese dopo che 'ho presa, AGO. 2004, aveva gia' l'aereografia come la vedi adesso.... Ben annegata nel trasparente ! Se la vuoi levare serve carta vetrata 100....ahahhaha
Ho 52 anni, a maggio, non sono stato sborone in gioventu', immagina adesso che sono brizzolato ! :D :D :D
WitchKing62
24-04-2014, 15:10
A me le sfide per passare alla G5 stanno facendo sudare!
Rispetto alle precedenti le trovo molto più difficili ... seguirò il tuo consiglio degli scontri ravvicinati!
Se le sfide...diventano un lavoro, perdete il fun di TF.
Sono livellato a 50 da almeno 2 settimane per questo motivo !
Neanche la 2 faccio, anche se e' facile, perche' se si comincia, si e' quasi costretti ad arrivare fino in fondo !
Alla fine io semplice level 50, ho esattamente le stesse cose, lato pilot e lato Titan, di un levl 50 Gen. 10........
Sicuramente pero' io, MOLTO meno stressato di lui ! :D
Gia' ho un lavoro piuttosto impegnativo, non me ne serve un'altro ! :D :D :D
PS: Alla fine, pensaci bene.....non giochi per te stesso....non giochi per il team....usi armi che neanche ti piacciono..........Giochi per cosa, allora ?
Per le sfide ?
NO GRAZIE ..........
Sul forum Respawn c'e' gente gen.10 che implora gli altri a non premere la scritta RIGENERAZIONE.......dicono che sono arrivati ad odiare TF sulla questione sfide.....
E altra cosa, i GEN.10 quasi devono dimostrare la tag che hanno accanto al loro nick, ci si aspetta che siano sempre nei primi 3 !
Uno ha postato un suo GRANDE desiderio....nella prossima patch , magari a PAGAMENTO, l'opzione di poter azzerare la propria GEN. da 10...a niente !
Quindi dedicarsi totalmente al divertimento....senza dover dimostrare niente a nessuno.....
Fate voi...........
WitchKing62
24-04-2014, 15:21
Quando è uscita la collector's edition per PC? Al D1 c'era solo quella xbox one...
Prezzo?
Il logo UT °_° Sei il mio idolo! Io ho quello decepticon sul JK :cool:
E' una delle challenge per cui ho faticato di meno, quando sblocchi la raffica di razzi inizi a fare strage, all'inizio sudi ma poi ne vale la pena ;) Cerca di ingaggiare gli avversari in combattimento ravvicinato cosi non puoi mancarli, hai dalla tua i danni :D
Le collector s sia PC che Xbox, sommate credo siano esattamente 35.000...
Tutte prenotate al day-one....
Prezzo in Italia, 300 Euro, in USA al cambio....250 Euro....
Su ebay....ne trovi pochine e a prezzi....ragguardevoli....
Trovata questa in Polonia esattamente a 1.199,00 PLN : 286 Euro + sped. 99,00 PLN (circa EUR 23,62) , totale: of 309,86 Euro.....
Qui in Italia anche se avevi mille euro.......nada....introvabili !
E io la volevo...a TUTTI i costi ! Alla fine ce l'ho a prezzo di costo.....meglio di cosi' ! :D
alex1978
24-04-2014, 15:32
Se le sfide...diventano un lavoro, perdete il fun di TF.
Sono livellato a 50 da almeno 2 settimane per questo motivo !
Neanche la 2 faccio, anche se e' facile, perche' se si comincia, si e' quasi costretti ad arrivare fino in fondo !
Alla fine io semplice level 50, ho esttamente le stesse cose, lato pilot e lato Titan di un levl 50 Gen. 10........
Sicuramente pero' io, MOLTO meno stressato di lui ! :D
Gia' ho un lavoro piuttosto impegnativo, non me ne serve un'altro ! :D :D :D
Vabè mi fanno "arrabbiare" perchè non sono semplici però è anche un bel modo per variare il modo di giocare. Se non ci fossero giocheresti sempre con le stesse armi .. così cambi un pò :)
WitchKing62
24-04-2014, 15:39
Windows 7 64bit, prima con la 7970 il gioco andava perfettamente..anche te hai già i capelli bianchi a quanto vedo :D
Tornando in tema, anche io ho Win7 Pro 64 bit.....e cmq strana sta cosa che con la gtx 260 hai problemi e con l'ati no....
Avrei giurato il contrario casomai.....
Prima della Phantom 670 avevo una gtx285 che macinava tutto.....e a suo tempo l'avevo cambiata per via di Crysis 3 che voleva solo DX11......
Quindi la vecchia 285 non ha mai visto TF........
Al momento non saprei veramente cosa consigliarti.......dammi tempo cmq.....:D
WitchKing62
24-04-2014, 15:42
aramis....forse piu' banale di quello che pensavo !
TF pretende credo dx11, e sicuramente la tua gtx proprio non le vede........quindi credo bene il gioco non parte.........
:sofico:
WitchKing62
24-04-2014, 15:50
Vabè mi fanno "arrabbiare" perchè non sono semplici però è anche un bel modo per variare il modo di giocare. Se non ci fossero giocheresti sempre con le stesse armi .. così cambi un pò :)
Il bello e' che sono facoltative, e ripeto, alla fine io liv 50 e tu liv 50 GEN.10 , alla fine della fiera abbiamo lo stesso armentario in comune....
Questo mi interessa. non confondete tags generazione con skill......potreste avere brutte sorprese......eheheh
Io cmq cambio spesso armi.....devo ancora affinare il mio load pilot e Titan preferito.
A parte che cambio spesso armi....rispetto a come mi va di giocare in un dato momento ! Se agressivo o difensivo...se esterno, o nei corridoi degli edifici.....se nelle strade o in cima ai palazzi.....ogni arma ha il suo contesto...pur nella stessa mappa......
Se vedi questo video, il tizio riesce a farlo girare..almeno la beta
http://www.youtube.com/watch?v=_ataSo-2rcA
E nei commenti leggo di una persona che chiede 3 giorni fa "what driver are you using my game keeps crashing on the second menu" è il mio stesso problema quindi. Premetto che ho settato il gioco tutto su low e senza AA..ora sono con gli ultimi driver ufficiali 335.23, adesso provo i nuovi beta 337.50 e poi la versione ufficiale precedente 334.89, se non funziona ancora ci metto una pietra sopra e aspetto fino a lunedì :)
WitchKing62
24-04-2014, 15:58
E nei commenti leggo di una persona che chiede 3 giorni fa "what driver are you using my game keeps crashing on the second menu" è il mio stesso problema quindi. Premetto che ho settato il gioco tutto su low e senza AA..ora sono con gli ultimi driver ufficiali 335.23, adesso provo i nuovi beta 337.50 e poi la versione ufficiale precedente 334.89, se non funziona ancora ci metto una pietra sopra e aspetto fino a lunedì :)
Controlla se TF attuale, non beta....RICONOSCE solo le directx 11 , sul retro della porta dvd di TF come requisiti danno SOLO le 11.......e la tua gtx 250 non sa che sono....anche se sono montate sul tuo picchio.......
Bruce Deluxe
24-04-2014, 16:01
io gioco con un ati 4870 su win 8.1 quindi le DX11 non sono necessarie :)
WitchKing62
24-04-2014, 16:06
Controlla se TF attuale, non beta....RICONOSCE solo le directx 11 , sul retro della porta dvd di TF come requisiti danno SOLO le 11.......e la tua gtx 250 non sa che sono....anche se sono montate sul tuo picchio.......
Microsoft .NET Framework 4.5.1 per sistemi x64 Windows 7 (KB2858725)
quello sopra e' un classico file di win...che se non presente, non aggiornato o sa dio che cosa....incasina i giochi.....
Per sicurezza installalo o reinstallalo...male non fa.....
WitchKing62
24-04-2014, 16:08
io gioco con un ati 4870 su win 8.1 quindi le DX11 non sono necessarie :)
Infatti, manciata di secondi con google...e gira anche dx10 senza problemi......
Per me aramis ha qualcosa di problematico nel suo sistema operativo.....
tipo:
Microsoft .NET Framework 4.5.1 per sistemi x64 Windows 7 (KB2858725)
PS: aramis, per la cronaca io ho su i 337.50
ho appena installato propio i 337.50+reinstallato il netframework ma s'impianta sempre a quella dannata scheramta dalla lobby..ctrl+alt+canc e mi trovo titanfall.exe a smesso di funzionare :mad: :mad: :mad:
Provo come ultima soluzione una versione vecchia dei driver ma ormai ho perso le speranze :cry:
WitchKing62
24-04-2014, 16:31
ho appena installato propio i 337.50+reinstallato il netframework ma s'impianta sempre a quella dannata scheramta dalla lobby..ctrl+alt+canc e mi trovo titanfall.exe a smesso di funzionare :mad: :mad: :mad:
Provo come ultima soluzione una versione vecchia dei driver ma ormai ho perso le speranze :cry:
Mi spiace veramente....
Cosa ti arriva di bello come GPU nuova ??? :D :D :D
4 sli di Titan..
Una normalissima R9 290, andata male anche con i driver vecchi..mi consolerò giocando a bf3 fino a lunedi
WitchKing62
24-04-2014, 16:56
4 sli di Titan..
Una normalissima R9 290, andata male anche con i driver vecchi..mi consolerò giocando a bf3 fino a lunedi
GRRRRRRRRR......invidia ON !!!!!!
Ci metti una foto vero ? Cosi' schiattiamo tutti ! :sofico:
PS: io sono nvidia da tempo immemore , ti auguro che vada bene.
Senno' seriamente, ti mando la mia vecchia gainward gtx 285, mi paghi solo la spedizione......meglio che stare ad ammuffire chissa' dove...
Non conosco nessuno a chi darla, che la apprezzerebbe......
Se la vuoi ,fammi un fischio......
Di piu', sono anche disposto a provarla sul mio picchio attuale...smonto la 670, provo la 285 e provo, ma sono sicuro al 99,9 % che va......:D
PS: scaricata da Steam l'ultima build di pCARS, e visto che sono TeamMember , dagli inizi, vado a farmi un giretto al Nurburing.....mmmh...devo solo scegliere con che macchina....
Mi sa che vado con la Zonda, o Hayura....vediamo al volo, pero' color carbonio !
Ripasso stasera.........:D
Riguardo pCARS :
Seriously, I hate you guys...
I don't care how buggy it is. I just want the game in my library now like holy ♥♥♥♥ do you guys NOT want my money? I'm literally just throwing it at the screen for you guys to accept it. How do you get in beta anyways? Is there any possible way to get this game right now?
altro che lol........
beppe8682
24-04-2014, 17:17
Ma cosa implicano le gen al raggiungimento del level 50?
si azzerano titti i progressi (armi/kit ecc...)?
Sto giocando la modalità "campagna" con un mio amico (uno veramente scarso, porello :D), find'ora abbiamo concluso la prima parte (quella dei blu per intenderci) ma abbiamo notato che le unichè due modalità a cui abbiamo giocato sono Attrition e Domination, nella "campagna" non hanno inserito le altre modalità di gioco, che strano..
O.T. merita sto Project car? quante macchine e circuiti ci saranno nella versione definitiva si sa già? visto l'ultimo trailer sembra figherrimo!!!
WitchKing62 ti ho addato su Origin ;)
Visto che domani non si lavora potresti anche provarla la gtx285 :fagiano: ,sono propio curioso di vedere se la tua riesce a farlo girare
Sei riuscito a fare le kill con il razzo quadruplo? Io non riesco proprio ad usarlo :muro: mi spara sempre quei 4 razzetti ai 2 all'ora ... qualche consiglio?
se miri è normale, devi sparare senza mirare, vanno piu veloci.
se già fai così non so, a me non sembrano complicati da usare, contro il titan in una certa distanza bisogna un po anticipare, però è fattibilissimo
WitchKing62
24-04-2014, 18:57
WitchKing62 ti ho addato su Origin ;)
Visto che domani non si lavora potresti anche provarla la gtx285 :fagiano: ,sono propio curioso di vedere se la tua riesce a farlo girare
Sono un bus-driver urbano qui a Trieste, quindi turni...si lavora anche nei festivi :D :D :D
Ma sei fortunato, domani sono libero, quindi il lavoretto si fa domani, appunto ....
E se mi hai capito un po', se dico....faccio !:D :D :D
PS; id origin eX-tigerman76 ?
WitchKing62
24-04-2014, 19:10
Ma cosa implicano le gen al raggiungimento del level 50?
si azzerano titti i progressi (armi/kit ecc...)?
Sto giocando la modalità "campagna" con un mio amico (uno veramente scarso, porello :D), find'ora abbiamo concluso la prima parte (quella dei blu per intenderci) ma abbiamo notato che le unichè due modalità a cui abbiamo giocato sono Attrition e Domination, nella "campagna" non hanno inserito le altre modalità di gioco, che strano..
O.T. merita sto Project car? quante macchine e circuiti ci saranno nella versione definitiva si sa già? visto l'ultimo trailer sembra figherrimo!!!
Esatto Si azzera tutto....ma xp x1.1 e tag Gen.2 accanto al nickname.Ma cominciano anche le sfide....all' inizio sono semplici...ma poi....devi scegliere se divertirti e basta...oppure dare testate al muro perche' sei inchiodato in una sfida....cazzuta ! la campagna ti serve sopratutto per sbloccate i 2 Titans, Ogre e Stryder.... Attrition e Domination sono le uniche modalita' in Campagna perche' funzionali alla storia.....e poi fai un po' di pratica....
Perche' quando entrerai online....beh, ci sta gente cazzuta che i newbies li prendono...a pedate ! :D
Arrivato a livello 50, quando non hai piu niente da sbloccare ne' per i pilot ne' per i Titan, ripassa qui, siamo sempre pronti a dare consigli.....:D
PS: Riguardo a pCARS, beh...basta guardare in HD le clip che girano sul Tubo.....
Giocarci, ancora meglio..........
Meglio delle parole:
http://www.youtube.com/watch?v=T4Yp7gpL4Wc
http://www.youtube.com/watch?v=FI8OTx0-PVc
http://www.youtube.com/watch?v=BDIXSouz5LA
damerin0
24-04-2014, 20:11
http://i.imgur.com/Fkdpxlt.jpg (http://imgur.com/Fkdpxlt)
Eccomi qua , il mio motto nella vita e' uno solo " un uomo, la sua parola "
Come promesso, ecco la mia faccina. Sono timido come lo squonk dei Genesis , quindi foto piccolina...
Almeno pero' non mi cercate su GOOGLE :D :D :D
E perche' mi trovo a casa con TF ?
http://i.imgur.com/9uPB0TA.jpg
aereo-penna oviamente , non adesivo......
E per dimostrare il mio attaccamento per TF, arrivera' dalla Polonia, questa :
http://i.imgur.com/23EG1YM.jpg (http://imgur.com/23EG1YM)
Damerino....senza voler essere Flame, fai tu quello che ti va....senza impegno ovviamente...:D :D :D
caro WitchKing62,visto che pensi che sia un quaquaraqua per non sò quale insano motivo,e visto che sono una persona seria,eccoti le 3 titan in 3wayhttp://imgur.com/brGN7Zj...........ah dimenticavo.........sogna ora.
WitchKing62
24-04-2014, 20:24
caro WitchKing62,visto che pensi che sia un quaquaraqua per non sò quale insano motivo,e visto che sono una persona seria,eccoti le 3 titan in 3wayhttp://imgur.com/brGN7Zj...........ah dimenticavo.........sogna ora.
Chiedo troppo se nella foto....ci metti un bigliettino attaccato con lo scotch sulle Titans con su scritto "damerin0" ??? :D :D :D
PS: Dormo benissimo la notte, e sogno pure ......ma ti assicuro che non sogno di HW-PC, ci mancherebbe......
E poi non sono invidioso....anzi......
Cmq pero', bello pulito dentro, uno spettacolo ! Altro che il mio, pieno di cavi, polvere e ragnatele.....
http://i.imgur.com/0isypD0.jpg
;-)))
damerin0
24-04-2014, 20:41
Chiedo troppo se nella foto....ci metti un bigliettino attaccato con lo scotch sulle Titans con su scritto "damerin0" ??? :D :D :D
PS: Dormo benissimo la notte, e sogno pure ......ma ti assicuro che non sogno di HW-PC, ci mancherebbe......
E poi non sono invidioso....anzi......
Cmq pero', bello pulito dentro, uno spettacolo ! Altro che il mio, pieno di cavi, polvere e ragnatele.....
http://i.imgur.com/0isypD0.jpg
;-)))
cosa??anche il bigliettino??ma tu sei fuori ma tanto anche.puoi cercare in tutta internet e non troverai una foto come la mia.impegnati
WitchKing62
24-04-2014, 20:50
cosa??anche il bigliettino??ma tu sei fuori ma tanto anche.puoi cercare in tutta internet e non troverai una foto come la mia.impegnati
Ok ok, scherzavo ! Cmq non ti ho dato del quaraqquaqua', spero scritto giusto .
Qui a Trieste...non si usa...
Cmq mi aveva colpito il fatto che uno con quel popo' di roba in firma, si lamentasse di come andasse il gioco.....
La gente normale si spaventerebbe a morte ! Se non gira a te, a chi diavolo dovrebbe girare ???
Spero mi sia spiegato, e ti domando scusa, se quella bestia e' tua.....:D
Per me finisce qua, se va bene anche a te....
Grazie al Mod. di turno per la pazienza, e cmq se vengo sospeso...chi vi da le dritte a voi pigroni !!! :D :D :D :sofico: :rolleyes: :old:
PS: una cosa abbiamo in comune damerino, carichiamo le immagini entrambi su imgur.com :-) , per questo non ho cercato in internet neanche 1 sec. :-)
albero77
24-04-2014, 21:33
se proprio vogliamo dire quelle tre schede "respirano" poco ma del resto è un triplo sli...complimenti si ma solo per il conto in banca;)
WitchKing62
24-04-2014, 22:28
se proprio vogliamo dire quelle tre schede "respirano" poco ma del resto è un triplo sli...complimenti si ma solo per il conto in banca;)
Forse perche' respirano "male" TF non rende con con questo popo' di HW ?
:D
WitchKing62
24-04-2014, 22:32
Bene, allora ti confermo...appena smontata la gtx 670 e rimessa la vecchia gtx 285 no dx11, drivers 337.50 , TF parte al primo colpo, e gira anche piuttosto bene ! Domani testo con fraps......
Non so come devi prenderla....a questo punto ,o problema software...oppure combinazione HW....
Spero che la nuova amd r290 ati....non ti crei problemi.....
:mc:
damerin0
25-04-2014, 00:11
sono 3 schede reference e non custom quindi l aria non ha problemi a circolare
albero77
25-04-2014, 10:35
mi ha appena fatto un aggiornamento...che sarà?
WitchKing62
25-04-2014, 10:47
mi ha appena fatto un aggiornamento...che sarà?
a me no............
beppe8682
25-04-2014, 11:36
Update da "2.2GB" in corso...
Ma a voi funziona Origin mentre giocate?
tasti predefiniti Shift+F1, dalle impostata la spunta su "abilita per tutti i giochi" è ativa ma, mentre sono in game Origin non viene richiamato
io ed il mio amico scarsone abbiamo notato che non solo non si apre Origin ma nemmeno il tasto INVITA AMICO serve a nulla, se infatti sia io che lui lo schiacciami non succede nulla, praticamente per giocare insieme o io o lui lanciamo il gioco e l'alto lo fa partire dalla chat quando appare il pulsante "XX sta giocando a Titanfall JOIN"
dr_kabuto
25-04-2014, 12:29
A me ha fatto un aggiornamento da 62 Mb.
Tonetz93
25-04-2014, 12:33
A me ha fatto un aggiornamento da 62 Mb.
Idem, sia Origin che Titanfall :)
beppe8682
25-04-2014, 12:35
version post agg.to 1.0.2.15 ... se non ricordo male
comunque post aggiornamento non riescon nemmeno più a joinare!!!! belloooo
dr_kabuto
25-04-2014, 12:43
https://twitter.com/Respawn/status/459523870530101249
arkantos91
25-04-2014, 13:02
Chi di voi gentlemen - con una 7870 come la mia magari - mi suggerisce dei validi settaggi per mantenere un buon framerate?
Attivando tutti gli effetti con texture su "molto alto" e v-sync attivo nei momenti più concitati non mantengo i 60 fps :(
Ho notato che c'è anche una mappa in particolare - non ricordo il nome - particolarmente elaborata dove i drop sono più frequenti e significativi.
WitchKing62
25-04-2014, 13:54
Update da "2.2GB" in corso...
Ma a voi funziona Origin mentre giocate?
tasti predefiniti Shift+F1, dalle impostata la spunta su "abilita per tutti i giochi" è ativa ma, mentre sono in game Origin non viene richiamato
io ed il mio amico scarsone abbiamo notato che non solo non si apre Origin ma nemmeno il tasto INVITA AMICO serve a nulla, se infatti sia io che lui lo schiacciami non succede nulla, praticamente per giocare insieme o io o lui lanciamo il gioco e l'alto lo fa partire dalla chat quando appare il pulsante "XX sta giocando a Titanfall JOIN"
Ho notato ESATTAMENTE la stessa cosa !
Quesyo mi consola...mal comune mezzo gaudio....
Belle partite oggi....gg
beppe8682
25-04-2014, 14:04
ho scoperto che non utilizzando MSI afterburn Origin funziona :confused:
WitchKing62
25-04-2014, 14:11
RAGAZZI, MOLTO IMPORTANTE !
PER TEAMSPEAK , sul forum REspawn ho uncontrato un inglese troppo troppo che mette a disposizione un suo server aggratis ! Ho parlato proprio ORA con lui via Teamspeak....ho chiesto se al suo ip si potevano addare miei amici per Titanfall, e lui mi ha detto che ha tirato su il server proprio per questo !
Nessuna password o menate varie , Ci sta la zona TF......quindi vi aspetto li'...
Ovviamente Thx very much...da parte mia e vostra....ha gradito ! :D :D :D :D :D
IP: 85.236.100.85:16047
Sta in England
WitchKing62
25-04-2014, 14:12
ho scoperto che non utilizzando MSI afterburn Origin funziona :confused:
eh eh eh....chi ha il pc da eoni....sa che queste cose succedono....:D
WitchKing62
25-04-2014, 14:14
Cmq adesso origin ingame funziona...credo sia stato un problema lato server.....
dr_kabuto
25-04-2014, 14:16
Chi di voi gentlemen - con una 7870 come la mia magari - mi suggerisce dei validi settaggi per mantenere un buon framerate?
Attivando tutti gli effetti con texture su "molto alto" e v-sync attivo nei momenti più concitati non mantengo i 60 fps :(
Ho notato che c'è anche una mappa in particolare - non ricordo il nome - particolarmente elaborata dove i drop sono più frequenti e significativi.
Con la scheda che hai (e che più o meno della stessa categoria della mia) ti consiglio di mettere le texture su "alto".
WitchKing62
25-04-2014, 14:17
AA -nada
anisotropico bilinear- trilinear....poi prova basso....x2 x4, max x8
lighting quality-low
impact marks low-disable
ragdol basso
WitchKing62
25-04-2014, 14:17
Con la scheda che hai (e che più o meno della stessa categoria della mia) ti consiglio di mettere le texture su "alto".
Adesso metto texture folle.........e vediamo che dice fraps....:D
ho notato un calo di persone assurdo, ormai a cacciatore di piloti incontro almeno 2-3 persone che ho gia visto, poi per trovare una partita ci vuole un secolo, logoramento proprio non mi piace...
beppe8682
25-04-2014, 14:23
RAGAZZI, MOLTO IMPORTANTE !
PER TEAMSPEAK , sul forum REspawn ho uncontrato un inglese troppo troppo che mette a disposizione un suo server aggratis ! Ho parlato proprio ORA con lui via Teamspeak....ho chiesto se al suo ip si potevano addare miei amici per Titanfall, e lui mi ha detto che ha tirato su il server proprio per questo !
Nessuna password o menate varie , Ci sta la zona TF......quindi vi aspetto li'...
Ovviamente Thx very much...da parte mia e vostra....ha gradito ! :D :D :D :D :D
IP: 85.236.100.85:16047
Sta in England
Però non vedo in Titanfall un gioco tattico dove sia necessario parlarsi, troppo bordello spacca tutto :)
beppe8682
25-04-2014, 14:25
ho notato un calo di persone assurdo, ormai a cacciatore di piloti incontro almeno 2-3 persone che ho gia visto, poi per trovare una partita ci vuole un secolo, logoramento proprio non mi piace...
io non son mai riuscito a giocare a nulla tranne domination ed attrition, nelle altre modalità deserto totale..
dr_kabuto
25-04-2014, 15:16
Oggi è festa solo qui in Italia, nel resto d'europa si lavora, al pomeriggio c'èmolta meno gente che gioca, bisogna provare di sera.
Non ci posso credere..adesso con la nuova patch riesco a giocarci pure io con la gtx260 :eek:
Mi gira a 40fps ma meglio di nulla :D
WitchKing62
25-04-2014, 17:50
Non ci posso credere..adesso con la nuova patch riesco a giocarci pure io con la gtx260 :eek:
Mi gira a 40fps ma meglio di nulla :D
Che io sappia nessuna ultima patch....almeno a me non ha scaricato nulla....
gioco 102.15 era prima ed e' tutt'ora......:O
Ps: e strano che prima la 260 non funzionava ed ora si'.....ma forse ha sentito la sua sorella maggiore gtx285 qui a Trieste che le ha detto "....se ce la faccio io...dai che ce la fai anche tu ! " :-)))
WitchKing62
25-04-2014, 17:54
Però non vedo in Titanfall un gioco tattico dove sia necessario parlarsi, troppo bordello spacca tutto :)
Scusa ma che io sappia hardpoint e capture the flag sono giochi da team...o
devo aggiornarmi ? :old: :old: :old:
WitchKing62
25-04-2014, 17:54
Oggi è festa solo qui in Italia, nel resto d'europa si lavora, al pomeriggio c'èmolta meno gente che gioca, bisogna provare di sera.
Quoto.........:muro:
WitchKing62
25-04-2014, 18:08
spaw : ho notato un calo di persone assurdo, ormai a cacciatore di piloti incontro almeno 2-3 persone che ho gia visto, poi per trovare una partita ci vuole un secolo, logoramento proprio non mi piace...
beppe : io non son mai riuscito a giocare a nulla tranne domination ed attrition, nelle altre modalità deserto totale..
Allora adesso sono le 19.00
Dalle 18.55, in 5 minuti esatti sono entrato e uscito da tutte le modalita' di gioco di TF.
dopo 2 secondi netti ero gia' dentro la partita in tutte le modalita', caricamento mappa insomma. Solo in attrition...sempre dopo 2 sec. netti...nella lobby a 70 sec.dall inizio...presenti 5vs5 , Con Tab, male che andave 5vs6 altre modalita'.
Che dire....ovviamente "mamma" in fast...ping 45-50 su europa ovest.
;)
WitchKing62
25-04-2014, 18:39
Titanfall - The Final Hours
Per neanche 2 euro, su Steam.......:D
spaw : ho notato un calo di persone assurdo, ormai a cacciatore di piloti incontro almeno 2-3 persone che ho gia visto, poi per trovare una partita ci vuole un secolo, logoramento proprio non mi piace...
beppe : io non son mai riuscito a giocare a nulla tranne domination ed attrition, nelle altre modalità deserto totale..
Allora adesso sono le 19.00
Dalle 18.55, in 5 minuti esatti sono entrato e uscito da tutte le modalita' di gioco di TF.
dopo 2 secondi netti ero gia' dentro la partita in tutte le modalita', caricamento mappa insomma. Solo in attrition...sempre dopo 2 sec. netti...nella lobby a 70 sec.dall inizio...presenti 5vs5 , Con Tab, male che andave 5vs6 altre modalita'.
Che dire....ovviamente "mamma" in fast...ping 45-50 su europa ovest.
;)
io pure sono in fast, non c'entra nulla, non trova quasi nessuno, ci vuole una vita.
(parlo di cacciatore di piloti)
WitchKing62
25-04-2014, 20:54
io pure sono in fast, non c'entra nulla, non trova quasi nessuno, ci vuole una vita.
(parlo di cacciatore di piloti)
Trovati dopo2 secondi..........
Provo anche adesso....ore 21.50........
WitchKing62
25-04-2014, 22:03
Ops, sono le 23.00
Insomma, modalita' pilot only, dopo 3 sec. entrato in una lobby, 4 imc..0 militia...
Aspettato 30 sec. e poi via
Cercato di nuovo...dopo 2 sec....caricamento mappa nexus....6vs6 e via
Finita quela uscito....e attrition a manetta per un'ora......:ciapet:
Ultima partita attrition su laguna, da cardiopalma, roba che mi ceda la "pompetta", imc vs militia 300 -298
Io in imc 2° posto, una bella soddisfazione......
giocato ieri notte
ho aperto ora e mi sta tirando giu 2.25gb di aggiornamenti :)
Ciaoo
edit: erano 2.25gb finti, ci ha messo 6 minuti a scaricarli :D
prima era versione 1.0.2.13
ora è versione 1.0.2.15
WitchKing62
26-04-2014, 03:35
giocato ieri notte
ho aperto ora e mi sta tirando giu 2.25gb di aggiornamenti :)
Ciaoo
edit: erano 2.25gb finti, ci ha messo 6 minuti a scaricarli :D
prima era versione 1.0.2.13
ora è versione 1.0.2.15
Io sempre 10215 senza scaricare niente........:D
WitchKing62
26-04-2014, 03:38
ore 4.30 am
123 sec entrato in lobby -80 sec su mappa smuggler's cove
eravamo 5 vs 5.....bella partita e, adesso pronto per guidare la 20, spero su un bel mercedes, scattante come il mio Stryder........
Cu :D :D :D
WitchKing62
26-04-2014, 08:14
Ora la sfida la lanciano sul dominio in team: http://www.titanfall.com/news/community-challenge-hardpoint-dominiation-mvp
Ci troviamo come ieri e parteciapiamo? Domani è pure domenica :cool:
Vuoi farti ownare senza pietà ???:D
WitchKing62
26-04-2014, 09:51
Mica dobbiamo giocare contro squadre a torneo, facciamo un pò di partite finchè non ci stufiamo poi mandiamo quella con lo score + alto, dipende chi ci troviamo contro.
Stavo scherzando, non siamo così suscettibili , dai :D
albero77
26-04-2014, 11:08
ORIGIN error retrieving player data from storage – code 503
ecco il mio match di oggi...
dr_kabuto
26-04-2014, 11:15
Lo da anche a me, sembra che i server siano giù in questo momento.
WitchKing62
26-04-2014, 12:41
Mica avrò così:ciapet: che tra 20 min. arrivo a casa e ci gioco ?
Oggi guidando il bus, rimuginavo tattiche...
WitchKing62
26-04-2014, 13:17
Ore 14.15 gioco io quindi anche voi..........:D :D :D
il change log della patch lo avete trovato? o è stato pubblicato e me lo sono perso? :rolleyes:
sergettoz
26-04-2014, 18:20
Bene, anzi male! Oggi dopo tre anni di battlefield mi decido a caricare la postpay per cambiare un po' aria, vada per titanfall! Vado a casa, entro in origine e acquisto! Niente, non mi accetta il numero della carta! Ma non è possibile è sempre lo stesso!!! Provo 20 volte alla fine preso dalla rabbia spengo origin accendo steam e mi scarico arma 3!:mad::mad::mad:
Inviato dal mio Galaxy s4
WitchKing62
27-04-2014, 07:09
mistake sorry
WitchKing62
27-04-2014, 07:14
il change log della patch lo avete trovato? o è stato pubblicato e me lo sono perso? :rolleyes:
Titanfall patch change log su gggooooggglleee difficile ???
WitchKing62
27-04-2014, 07:30
Bene, anzi male! Oggi dopo tre anni di battlefield mi decido a caricare la postpay per cambiare un po' aria, vada per titanfall! Vado a casa, entro in origine e acquisto! Niente, non mi accetta il numero della carta! Ma non è possibile è sempre lo stesso!!! Provo 20 volte alla fine preso dalla rabbia spengo origin accendo steam e mi scarico arma 3!:mad::mad::mad:
Inviato dal mio Galaxy s4
http://help.ea.com/it/article/origin-payment-errors/
PS: Scusa se te lo dico...ma non hai fatto un grande affare.....li' ti cecchinano ancora meglio da quasi 2 Km di distanza........ ;.)))
Titanfall patch change log su gggooooggglleee difficile ???
forse ho provato e non l'ho trovato dell'ultima patch? :rolleyes:
non sentirti in obbligo a rispondere :doh:
WitchKing62
27-04-2014, 09:17
mistake
Parli di quella farlocca 2 giorni fa ?
Svegliaaaaaaaaaa
Gente che si e' riscaricata ....il video introduttivo......
cioè era una finta patch? 2.5GB di roba per un video?
WitchKing62
27-04-2014, 09:36
forse ho provato e non l'ho trovato dell'ultima patch? :rolleyes:
non sentirti in obbligo a rispondere :doh:
Heads up: small PC patch rolling out now. Nothing major - prep for upcoming patches to speed up audio verify fix, plus a fix for DX10 GPUs.
19:46 - 24 apr 2014
quella corposa di Marzo, http://www.titanfall.com/news/titanf...tch-update-two
Azaelneo
27-04-2014, 11:11
Ma sono sempre l'unico ad avere crash continui all'avvio della partita? Se parte il gioco va bene per tutta la partita. Cosa può essere? Ho disabilitato tutto, aggiornato i driver video...non so più cosa fare :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.