PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titanfall

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

WitchKing62
27-04-2014, 11:36
Ma sono sempre l'unico ad avere crash continui all'avvio della partita? Se parte il gioco va bene per tutta la partita. Cosa può essere? Ho disabilitato tutto, aggiornato i driver video...non so più cosa fare :cry: :cry: :cry:

Siccome a me non crasha...MAI .....parti dal presupposto che e' un problema cmq del tuo picchio SW o HW che sia...........
Forse io ho la configurazione esatta hw e sw su cui Zampella & Soci hanno creato il gioco....
Fatto sta che non ho, NESSUN problema di ordine tecnico.....
Aspetto solo i DLC......
Non so che dire.....mi spiace MOLTISSIMO, credetemi, che altri abbiano SERI problemi.....
Se posso...do' una mano volentieri....ma sapete anche voi...che non e' facile, ci sono cosi' tante vatriabili in gioco......:mad: :mad: :mad:

PS: Nella firma mettete tutto...anche link a foto....ma accidenti, dimenticate spesso una cazzatina, ma cazzatina non e'...l OS !!!

WitchKing62
27-04-2014, 11:52
cioè era una finta patch? 2.5GB di roba per un video?

Mi sa che non ci capiamo...ma non ha importanza....l unica vera patch e' quella di April 10, 2014 http://www.titanfall.com/news/titanfall-patch-update-two ...altro sono cavolate...ok ?:D :D :D

PS: questo puo' essere utile....e non solo la pagina..ma l intero sito http://titanfall.gamepedia.com/Current_Version adesso vado a comprarmi le cicche al confine, sono in crisi di astinenza !!! :-))))))))))

Darrosquall
27-04-2014, 13:15
ma un sito simile per Titanfall esiste? http://bf4stats.com/

volevo sapere quante persone ci giocano ancora dopo un mesetto.

WitchKing62
27-04-2014, 14:45
ma un sito simile per Titanfall esiste? http://bf4stats.com/

volevo sapere quante persone ci giocano ancora dopo un mesetto.

Che io sappia no.....
Numero copie vendute, quanta gente ci gioca etc. etc. lo sanno solo quelli di Respawn.....
A me personalmente interessa solo, collegarmi e trovare gente che ci gioca....punto...:D :D :D

Se invece parlavi delle famose statistiche personali, ti invito a leggere qui:

http://www.reddit.com/r/titanfall/comments/20mgsk/titanfall_has_changed_my_outlook_on_stats/

Personalmente sono tanto, ma TANTO d accordo col primo post.
A parte che delle mie statistiche personali non me ne sono mai fregato...in TUTTI gli fps che ho giocato....non faccio il ragioniere, gioco per il FUN !
E per fortuna Respawn ha capito ! In TF si gioca perche' vinca la squadra, non per alzare le proprie statistiche !

E cmq che importanza ha per te sapere " ancora " quante persone ci giocano dopo un mesetto ? Devi fare una statistica pure tu ? :-)
Cmq, anche se fossimo pochi, siamo veramente cazzuti ! Dopo TF...se vado in BO2 oppure in Ghosts, arrivo anche secondo.....a 52 anni mi ritrovo coi riflessi di una mosca !
La skill, quella vera, adesso la vedi in TF, non in BF e tantomeno in COD series........credimi sulla parola ! Uno cazzuto in cod o battlefield.....se entra in TF o impara che se stai fermo 5 secondi sei fatto , oppure scappa via , sputtanando il gioco ovviamente. Ci sono 2 armi da cecchino in TF, ma devi essere VERAMENTE un bravo cecchino per fare qualcosa.....
Camperare poi.....beh....non dico niente.........non esiste su TF. Ti va bene 1 o 2 volte....ma poi ti sgamano da dietro torcendoti la testa ! Una bella umiliazione ! L' ho fatto anche io, e poverino il tipo neanche ha capito da dove sono arrivato ! dx sx davanti dietro sopra o sotto ! Oddio, lo ha visto con la killcam, se era curioso..........lol

WitchKing62
27-04-2014, 15:35
Non so voi che pensate, ma muoversi in TF e' come una danza. Se hai il ritmo giusto, ti fai una mappa senza quasi toccare terra......
Questa considero skill ! Se ammazzi pilot, bots e Titans lungo la strada ancora meglio....:D :D :D

Spaw
27-04-2014, 16:36
Ci sono 2 armi da cecchino in TF, ma devi essere VERAMENTE un bravo cecchino per fare qualcosa.....
Camperare poi.....beh....non dico niente.........non esiste su TF. Ti va bene 1 o 2 volte....ma poi ti sgamano da dietro torcendoti la testa ! Una bella umiliazione ! L' ho fatto anche io, e poverino il tipo neanche ha capito da dove sono arrivato ! dx sx davanti dietro sopra o sotto ! Oddio, lo ha visto con la killcam, se era curioso..........lol
ma perfavore, il cecchino è l'arma piu semplice da usare tra un po, a fare la sfida necessaria per la generazione ci ho messo forse 2-3 game...due colpi e lo fai secco.

WitchKing62
27-04-2014, 17:05
ma perfavore, il cecchino è l'arma piu semplice da usare tra un po, a fare la sfida necessaria per la generazione ci ho messo forse 2-3 game...due colpi e lo fai secco.

Se se....a parole sono fighi tutti.............cmq seccavi non cazzuti.........:sofico:
Grande contributo al forum cmq....complimenti ! :D :D :D

Quindi se tanto mi da' tanto, ti porti a spasso i 2 sniper a scelta in Pilota only, modalita' tua preferita....vero ???

Se ne vedo uno ogni tanto, gia' e' Tanto.........chissa' perche'...........

PS: Mica hai confuso Piloti coi bots e viceversa ? Susa ma questa mi e' proprio scappata ! Sto scherzando ovviamente , ma non troppo...

aramis6
27-04-2014, 17:23
Scatenato come il solito WitchKing62 :D
Domani dovrebbe arrivare la vga nuova..così vengo a farvi compagnia!

Spaw
27-04-2014, 17:31
Se se....a parole sono fighi tutti.............cmq seccavi non cazzuti.........:sofico:
Grande contributo al forum cmq....complimenti ! :D :D :D

Quindi se tanto mi da' tanto, ti porti a spasso i 2 sniper a scelta in Pilota only, modalita' tua preferita....vero ???

Se ne vedo uno ogni tanto, gia' e' Tanto.........chissa' perche'...........

PS: Mica hai confuso Piloti coi bots e viceversa ? Susa ma questa mi e' proprio scappata ! Sto scherzando ovviamente , ma non troppo...

o mio dio, ripeti di avere 52 anni ma sembra che tu ne abbia 10.
ogni generazione ha una sfida di cui uccidere 75 PILOTI con diverse armi, c'è anche quella di usare il cecchino, e si, ci ho messo praticamente nulla.
ci si muove nella mappa, non si rimane sempre allo stesso posto, non sono come i "niubbi" che dici tu che rimango sempre li.
ormai di esperienza per gli fps ne ho abbastanza, di media vado sempre oltre 15 uccisioni di piloti, con 3-5 morti al massimo. quindi si tranquillo, so di cosa sto parlando (non voglio farmi il figo, ansi, ma qui sembra che tu sia il campione del mondo).
a me l'unico che qui non sta dando niente a questo topic sei tu, visto che quando qualcuno ha un problema la colpa e solo sua perche a te va tutto bene.
ho letto il forum ufficiale dei respawn. ed il problema delle poche persono non capita solo a me, ci sono forse 2-3-4 topic che ne discutono.
per il resto anche a me non mi ha mai dato problemi di crash, ma questo non vuol dire che siccome a me va bene allora e tutto ok.
so solo che dopo la patch il ping si è alzato tantissimo, oggi ad esempio andava male a tutti quanti (si a tutti, non solo a me) con la media di 100ms (ripeto, a tutti, alcuni avevano addirittura anche 160-200) e ho avuto due disconnessioni. non saranno problemi di respawn, ma qualche soluzione la dovranno trovare...
purtroppo, ho la senzazione che piu andando avanti piu la gente si stufi e di conseguenza rimangono in pochi a giocare, spero che risolvino questi piccoli bug, altrimenti per il resto il gioco è molto bello.

WitchKing62
27-04-2014, 18:05
:blah: :blah: :blah: o mio dio, ripeti di avere 52 anni ma sembra che tu ne abbia 10.
ogni generazione ha una sfida di cui uccidere 75 PILOTI con diverse armi, c'è anche quella di usare il cecchino, e si, ci ho messo praticamente nulla.
ci si muove nella mappa, non si rimane sempre allo stesso posto, non sono come i "niubbi" che dici tu che rimango sempre li.
ormai di esperienza per gli fps ne ho abbastanza, di media vado sempre oltre 15 uccisioni di piloti, con 3-5 morti al massimo. quindi si tranquillo, so di cosa sto parlando (non voglio farmi il figo, ansi, ma qui sembra che tu sia il campione del mondo).
a me l'unico che qui non sta dando niente a questo topic sei tu, visto che quando qualcuno ha un problema la colpa e solo sua perche a te va tutto bene.
ho letto il forum ufficiale dei respawn. ed il problema delle poche persono non capita solo a me, ci sono forse 2-3-4 topic che ne discutono.
per il resto anche a me non mi ha mai dato problemi di crash, ma questo non vuol dire che siccome a me va bene allora e tutto ok.
so solo che dopo la patch il ping si è alzato tantissimo, oggi ad esempio andava male a tutti quanti (si a tutti, non solo a me) con la media di 100ms (ripeto, a tutti, alcuni avevano addirittura anche 160-200) e ho avuto due disconnessioni. non saranno problemi di respawn, ma qualche soluzione la dovranno trovare...
purtroppo, ho la senzazione che piu andando avanti piu la gente si stufi e di conseguenza rimangono in pochi a giocare, spero che risolvino questi piccoli bug, altrimenti per il resto il gioco è molto bello.

:ronf:

Chissa' perche' sempre 50 pingo. Sara' che ho sempre :ciapet:

Cmq ti apprezzo almeno per la risposta :D

Non sto dando niente al forum....Riguardati bene le pagine dietro...le dritte che ho dato...e neanche grazie....se non sei un bimbo prima cucca tutto il thread e poi esponi, con cognizione di causa pero'.
Io non faccio mai domande qui, do' risposte quindi bimbo te lo tieni per te ok ?
Se il mod mi sospende per una settimana mi fa quasi una cortesia, non per fare il presuntuoso ma chi sta tenendo su questo thread sono io....
Accidenti, gente che non sa neanche usare google ! Hanno il mondo tra le mani ! Non c'era neanche Internet ai miei tempi, cavolo ! Siete dei pigroni, pappa pronta e neanche un grazie.....Basta cosi' senno' altro che sospensione, qui scatta il ban perpetuo e mi seccherebbe MOLTO, ci tengo molto ad HW !

Spaw
27-04-2014, 18:10
:blah: :blah: :blah:

Cissa' perche' sempre 50 pingo. Sara' che ho sempre :ciapet:

Cmq ti apprezzo almeno per la risposta :D

52 anni...va bhe, ho anche le prove delle cose che dico.
ti potrei insegnare sia come si gioca che come ci si comporta.

fatto sta che ti ho segnalato.

WitchKing62
27-04-2014, 18:17
Scatenato come il solito WitchKing62 :D
Domani dovrebbe arrivare la vga nuova..così vengo a farvi compagnia!

Mi auguro davvero di cuore, vada tutto bene !!!:D :D :D

WitchKing62
27-04-2014, 18:19
52 anni...va bhe, ho anche le prove delle cose che dico.
ti potrei insegnare sia come si gioca che come ci si comporta.

fatto sta che ti ho segnalato.

Forse io giocavo con lo Spectrum, che tu non eri neanche nato, quindi difficile che mi insegni qualcosa, sia gioco che vita....
Grazie per la segnalazione, questo sicuramente lo sai fare !
Mamma mamma, mi hanno rubato l'orsacchiotto.........ma dai !

PS: Sicuramente , risposta cosi' veloce, non ti sei magari accertato dei miei interventi sul thread, giusto ?
Segnalarmi pero' si....:tapiro:

PS 2 :Guarda che magari ti segnalo anche io, per stalking..........

PS 3 : Ops, quella e' attaccata al televisore....... :-)

Spaw
27-04-2014, 18:27
Grazie per la segnalazione, questo sicuramente lo sai fare !
Mamma mamma, mi hanno rubato l'orsacchiotto.........ma dai !

PS: Sicuramente , risposta cosi' veloce, non ti sei magari accertato dei miei interventi sul thread, giusto ?
Segnalarmi pero' si....:tapiro:

l'unico che si comporta da bambino sei tu, prima scrivi:

Grande contributo al forum cmq....complimenti !

dopo averti spiegato il tutto rispondi cosi:

Cissa' perche' sempre 50 pingo. Sara' che ho sempre

Cmq ti apprezzo almeno per la risposta

l'unica cosa in cui hai contribuito tu è quella di andare sempre contro alla gente. qualcuno chiede aiuto e tu gli dici, nono è colpa tua, a me va tutto bene.

perfavore.

nibbio84
27-04-2014, 18:30
o mio dio, ripeti di avere 52 anni ma sembra che tu ne abbia 10.

A me il ping è rimasto uguale, e durante le partite c'era solo qualcuno oltre il 100. Strano sto bug...

nibbio84
27-04-2014, 18:32

wow una media di 25 kills ( o piu') di piloti solo con il fucile da cecchino...Impressionante

:sofico:

aramis6
27-04-2014, 18:36
Dai ragazzi datevi una calmata..è solo un gioco!
WitchKing62 seppur "irruento" cerca sempre di dare a tutti, Spaw non occorre fare tutta stà polemica..ci fidiamo dei tuoi problemi, come io ero l'unico ad avere problemi a far andare il game con la gtx260

WitchKing62
27-04-2014, 18:39
l'unico che si comporta da bambino sei tu, prima scrivi:

Grande contributo al forum cmq....complimenti !

dopo averti spiegato il tutto rispondi cosi:

Cissa' perche' sempre 50 pingo. Sara' che ho sempre

Cmq ti apprezzo almeno per la risposta

l'unica cosa in cui hai contribuito tu è quella di andare sempre contro alla gente. qualcuno chiede aiuto e tu gli dici, nono è colpa tua, a me va tutto bene.

perfavore.

Spero non sia una colpa dire che a me va tutto bene, e guarda bene, scritto anche che sono VERAMENTE dispiaciuto per quelli che hanno problemi !
Ad aramis , a cui cui non girava TF con la gtx 260, non ho detto affari tuoi...anzi lo sa solo lui quello che ci siamo detti....
Quindi, per favore !
Io ce l ho solo coi bimbi ( maleducati ) e quelli che non dicono grazie....non sono molto esigente come vedi....:sofico:

WitchKing62
27-04-2014, 18:41
wow una media di 25 kills ( o piu') di piloti solo con il fucile da cecchino...Impressionante

Se lo dice...mi fido !!! :sofico:

Ci sara' magari uno sniper...SMART ???

Ho una sola regola nella mia vita " un uomo, la sua parola " presumo che sia cos' per tutti !

WitchKing62
27-04-2014, 19:00
Fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Spaw
27-04-2014, 19:10

non ho detto che faccio 25 kill di media con il cecchino, mi stava prendendo in giro che non riuscivo a distuinguere bot e piloti (poi, mi viede da ridere, visto che faccio solo cacciatore di piloti), ho solo detto che è un'arma facile da utilizzare, perche non ha rinculo ed è stabile.
cmq chiudo qui. buon proseguimento

WitchKing62
27-04-2014, 19:17
non ho detto che faccio 25 kill di media con il cecchino, mi stava prendendo in giro che non riuscivo a distuinguere bot e piloti (poi, mi viede da ridere, visto che faccio solo cacciatore di piloti), ho solo detto che è un'arma facile da utilizzare, perche non ha rinculo ed è stabile.
cmq chiudo qui. buon proseguimento

Chiudo qui anche io.
Una piccola cosa, che vedo solo adesso, ma che vuol dire quella tua frase in firma con alla fine la parola in grassetto MAFIA ? A parte la faccina...
Giuro no flame...solo curiosita'
Pero' se e' quello che penso io, non azzardarti a tornare qui, perche' io personalmente ti faccio nero !
Neanche al mod ti segnalo..........fai te
Dammi una spiegazione , ti prego, cosi' mi rimangio tutto, ok !

Spaw
27-04-2014, 19:31
Chiudo qui anche io.
Una piccola cosa, che vedo solo adesso, ma che vuol dire quella tua frase in firma con alla fine la parola in grassetto MAFIA ? A parte la faccina...
Giuro no flame...solo curiosita'
Pero' se e' quello che penso io, non azzardarti a tornare qui, perche' io personalmente ti faccio nero !
Neanche al mod ti segnalo..........fai te
Dammi una spiegazione , ti prego, cosi' mi rimangio tutto, ok !

una citazione del gioco mafia.

WitchKing62
27-04-2014, 19:38
una citazione del gioco mafia.

Ok.....ma ti segnalo cmq.....non per le cazzate che dici....ma la tua firma urta MOLTO la mia sensibilita'....ok ?
La tua firma sei tu....e una frase del genere cmq e' indice di pochissimo tatto da parte tua. Mafia non e' solo un gioco....
Quindi la levi senno' , alle 15.00 di domani, se la vedo ancora , ti segnalo, e poi vediamo come va a finire ...
Come ti ho detto, sono di parola...a te la palla...
Io rischio la sospensione, magari un mese, tu di piu', se il Mod sa fare il suo mestiere........

Spaw
27-04-2014, 22:34
Ok.....ma ti segnalo cmq.....non per le cazzate che dici....ma la tua firma urta MOLTO la mia sensibilita'....ok ?
La tua firma sei tu....e una frase del genere cmq e' indice di pochissimo tatto da parte tua. Mafia non e' solo un gioco....
Quindi la levi senno' , alle 15.00 di domani, se la vedo ancora , ti segnalo, e poi vediamo come va a finire ...
Come ti ho detto, sono di parola...a te la palla...
Io rischio la sospensione, magari un mese, tu di piu', se il Mod sa fare il suo mestiere........

seriamente, non so proprio come rispondere :asd:

WitchKing62
27-04-2014, 23:20
seriamente, non so proprio come rispondere :asd:

15.00

damerin0
28-04-2014, 00:57
15.00

witch ma i tuoi genitori ti hanno mai insegnato a farti un pò gli affari tuoi?non per difendere nessuno ma 6 un diffamatore nato!prima metti in dubbio il mio hw,poi non ti vanno bene le firme,poi uno di come gioca,hai 52 anni e ti comporti come un "puteo"!sinceramente il tono di ogni tuo post è alquanto fastidioso per me e penso per molti altri qui

WitchKing62
28-04-2014, 03:54
witch ma i tuoi genitori ti hanno mai insegnato a farti un pò gli affari tuoi?non per difendere nessuno ma 6 un diffamatore nato!prima metti in dubbio il mio hw,poi non ti vanno bene le firme,poi uno di come gioca,hai 52 anni e ti comporti come un "puteo"!sinceramente il tono di ogni tuo post è alquanto fastidioso per me e penso per molti altri qui

Stanne fuori, grazie, fatto personale ......

Visto cmq che ti stai impicciando in affari miei, neanche i tuoi genitori, non è che abbiano fatto un buon lavoro . .
E cmq hai problemi più grossi, come ad esempio ,far girare TF sulle tue 3 Titan sli . . .:-D

mircocatta
28-04-2014, 07:55
gran partire con kabuto phoenix e MJOLNIR-380
ieri ero scatenato :asd:

anche le partite private sono divertenti, il problema è che non danno ricompense :D chissà, magari in futuro inseriranno qualcosa

ps: la patch di 60mb cosa modificava?

X360X
28-04-2014, 08:05
WitchKing62 10 giorni, e quando torni non accetteremo ulteriormente questo modo di fare.

Anche voi altri fareste bene a SEGNALARE e non a rispondere. poi se vi prendete una sospensione non lamentatevi.

Riguardo la firma si tratta della citazione di un gioco che non ha nulla di offensivo.

Spaw
28-04-2014, 12:36
:cincin:
Quale patch? Io sono alla versione 1.0.215 da un pò...

Comunque, ecco l'anteprima di una delle nuove mappe, pare parecchio grande: http://www.titanfall.com/news/expedition-war-games

quella stile "tron" mi piace assai :D

nibbio84
28-04-2014, 16:15
quella stile "tron" mi piace assai :D

Ma ho capito male io oppure la mappa stile tron è solo per "last Titan standing"?

carmine19
28-04-2014, 20:03
Dopo 162 ore di gioco ho raggiunto la gen 10, e stata veramente una sfida heheheheheh, già ci sta qualcuno gen 10 o sono il primo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

carmine19
28-04-2014, 21:55
:winner: Congratulazioni, devi essere propio il primo, poi a seguirti io G6 liv.38 in 120 ore (almeno tra quelli di noi con cui mi trovo abitualmente).

È stato bello anche se certe sfide sono veramente stressanti heheheheheh comunque meno male che ci sono le sfide, invogliano a giocare ed andare avanti!!!!!
Alla fine nulla cambia tra gen 1 o 10 ma è più che altro una soddisfazione personale.

carmine19
28-04-2014, 22:32
Ci volevano! Se non fosse per le sfide, conoscendomi mi sarei stufato da un pezzo, non sono uno a cui piace la monotonia :D Ci sono stati momenti in cui per certe sfide giocavo solo 10 min al giorno, ma eccomi ancora qua :cool:

Ora che farai? Ti dedichi a completare tutte le 960 sfide?

No no, ora gioco diciamo con più libertà, fin ora ho giocato con lo scopo di completare le sfide quindi ero anche limitato ad usare certi loadout, ora giocherò molto soft e rilassato xD

mircocatta
29-04-2014, 13:57
Ora anche Titanfall italia ha organizaato un torneo: http://www.titanfall.it/forum/index.php?forums/100/

interessante ma mi sa che mi asfaltano la dentro :asd:

ferro10
29-04-2014, 19:19
ragazzi ho un problema con titanfall praticamente quando accendo il gioco mi compare una scritta "errore caricamento token di origin" basta cliccare su ok e posso andare avanti.

poi quando cerco di entrare in una partita il caricamente subito barte bene poi rallenta fino a bloccarsi, dopo qualche minuto mi compare "tentanto di riconnessione al server in corso" e poco dopo "connessione fallita"

cosa può essere? considerate che gioco tranquillamente a qualsiasi gioco online tipo BF3, Crysis 3, GW2, WOW e via dicendo quindi la mia connessione funziona bene.

CTR
29-04-2014, 19:20
ragazzo ho un problema con titanfall praticamente quando accendo il gioco mi compare una scritta "errore caricamento token di origin" basta cliccare su ok e posso andare avanti.

poi quando cerco di entrare in una partita il caricamente subito barte bene poi rallenta fino a bloccarsi, dopo qualche minuto mi compare "tentanto di riconnessione al server in corso" e poco dopo "connessione fallita"

cosa può essere? considerate che gioco tranquillamente a qualsiasi gioco online tipo BF3, Crysis 3, GW2, WOW e via dicendo quindi la mia connessione funziona bene.
http://answers.ea.com/t5/Titanfall/Failed-to-get-token-from-Origin/td-p/2477974

ferro10
29-04-2014, 20:06
è redicolo... ho fatto tutte le prove che ho letto in quella discussione ma niente... mi meraviglio che questo bug non lo abbiano fixato subito anche perchè mi sembra un bug decisamente grave.......

gluca24
29-04-2014, 20:15
ragazzo ho un problema con titanfall praticamente quando accendo il gioco mi compare una scritta "errore caricamento token di origin" basta cliccare su ok e posso andare avanti.

Ciao se leggi qlke post indietro noterai ke ank' io avevo un problema molto simile...a me addirittura dopo i video di intro rimaneva lo schermo nero x 2 3 minuti e poi compariva qll'errore li....spulciando su internet ho trovato una guida ufficiale da EA uk e sono riuscito a risolvere il problema...devi impostare come DNS nn ql forniti automaticamente dal tuo provider... loro consigliano qst qui 4.2.2.2 primario e 8.8.8.8 come secondario....io personalmente ho usato ql di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario e da allora mai più qll'errore...da ql ke ho capito è un problema ke affligge solo alcuni router....cmq questa è la guida ke ho seguito http://help.ea.com/uk/article/titanfall-known-issues-and-troubleshooting-information/ ...cerca connective workaround for belkin router.... la guida è per la XBOX ONE ma x me ha funzionato alla grande... avevo già provato con il metodo ke ti ha suggerito CTR ma purtroppo nn andava....spero ke risolvi il problema anke a te...:)

PS Se magari qlke mod passa da qst parti e reputa interessante il link ke ho fornito lo si potrebbe inserire in prima pagina...è una pagina ke racchiude moltissime soluzioni dettagliate su alcuni problemi ke sono noti in Titanfall ed è valido sia x PC ke XBOX...sperando ke aiuti qlkuno in futuro.... ovviamente il mio è solo un suggerimento...;)

ferro10
29-04-2014, 20:22
Ciao se leggi qlke post indietro noterai ke ank' io avevo un problema molto simile...a me addirittura dopo i video di intro rimaneva lo schermo nero x 2 3 minuti e poi compariva qll'errore li....spulciando su internet ho trovato una guida ufficiale da EA uk e sono riuscito a risolvere il problema...devi impostare come DNS nn ql forniti automaticamente dal tuo provider... loro consigliano qst qui 4.2.2.2 primario e 8.8.8.8 come secondario....io personalmente ho usato ql di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario e da allora mai più qll'errore...da ql ke ho capito è un problema ke affligge solo alcuni router....cmq questa è la guida ke ho seguito http://help.ea.com/uk/article/titanfall-known-issues-and-troubleshooting-information/ ...cerca connective workaround for belkin router.... la guida è per la XBOX ONE ma x me ha funzionato alla grande... avevo già provato con il metodo ke ti ha suggerito CTR ma purtroppo nn andava....spero ke risolvi il problema anke a te...:)

PS Se magari qlke mod passa da qst parti e reputa interessante il link ke ho fornito lo si potrebbe inserire in prima pagina...è una pagina ke racchiude moltissime soluzioni dettagliate su alcuni problemi ke sono noti in Titanfall ed è valido sia x PC ke XBOX...sperando ke aiuti qlkuno in futuro.... ovviamente il mio è solo un suggerimento...;)

hai ragione :D

mettendo come DNS primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4

funziona tutto alla grande grazie ancora ;)

PS: anche io consiglio di mettere questa info nella pagina principale così tutti la possono vedere subito.

Aggiornamento:
ho cantato vittoria troppo presto.... allora adesso l'errore dei token di origin è sparito ma mi si blocca sempre durante il caricamento della partita e alla fine dopo un paio di minuti mi viene fuori "tentativo di connessione al server in corso" e dopo poco "connessione non riuscita"

gluca24
29-04-2014, 21:54
hai ragione :D

mettendo come DNS primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4

funziona tutto alla grande grazie ancora ;)

PS: anche io consiglio di mettere questa info nella pagina principale così tutti la possono vedere subito.

Aggiornamento:
ho cantato vittoria troppo presto.... allora adesso l'errore dei token di origin è sparito ma mi si blocca sempre durante il caricamento della partita e alla fine dopo un paio di minuti mi viene fuori "tentativo di connessione al server in corso" e dopo poco "connessione non riuscita"

Allora prova anke ad aprire le porte del tuo router x titanfall.... dovrebbero essere elencate in ql link ke ho fornito se nn sbaglio altrimenti le trovi facilmente su google... credo cmq ke sia un problema momentaneo di connessione il tuo...magari prova x qlke giorno così senza aprirle...puo darsi ke hai trovato un server ke nn era un granke....se poi nn vedi miglioramenti prova ad aprirle e vedi se migliora la situazione...;)

Spaw
29-04-2014, 22:16
Anche a me dava il problema del token, cmq mi bastava cliccare su ok e tutto mi andava senza problemi, poi dopo che ho abilitato il NetBIOS come nella guida linkata da CRT ha smesso di farmelo.
P.S: Io uso i DSN di google già da prima di Titanfall.

Non siamo cosi pessimisti :cool: A me fa un pò storcere il naso l'orario, lavorando a turni o è tardi o non sono ancora a casa :doh:
Poi secondo me sono stati troppo restrittivi...
Ok vietare le carte burn, il radar attivo, la pistola aimbot (che poi è che aiuti poi cosi tanto) e la tripla minaccia ci può stare.
Ma vietare lo shotgun e limitare l'LMG ad una persona? Faranno anche tanto danno ma uno ha la portata di uno sputo e l'altra all'inizio rincula che è un piacere, non hanno niente di superiore alle altre armi che giustifichino la scelta.
I fucili da cecchino, uno per asquadra e non li può silenziare, ma vabbè chi se li incula. Non si possono usare le satchel e le mine... Hanno pure vietato delle abilità sia come pilota che titan e sempre a proposito di titan i telai da utilizzare.
Addirittura vietano l'autoespulsione, però vabbe poco importa...

limitare alcune armi lo posso anche capire, nel senso, se vedo che usi un'arma "bannata" lo scopri subito.
ma ad esempio come fai a capire se uno ha oppure no l'autoespulsione?
non credo si possano modificare le partite. diventa tutta una questione di fiducia, ma conoscendo le persone, dubito che alcuni seguino queste regole :p

aramis6
01-05-2014, 14:56
Ma come si usa la funziona "invita amici" nella lobby?
Ci premo sopra ma non succede praticamente nulla :confused:

aramis6
01-05-2014, 17:01
Si

Tonetz93
01-05-2014, 17:08
Ma come si usa la funziona "invita amici" nella lobby?
Ci premo sopra ma non succede praticamente nulla :confused:

Anch'io ho questo problema, a volte funziona Origin in game, altre no :fagiano:

aramis6
01-05-2014, 18:11
Può dipendere dal fatto che ero in modalità invisibile su origin???

Spaw
01-05-2014, 23:23
ma uccidere 50 nemici con "titan drop" non è un po esagerato? mi sa che non lo riuscirò a fare mai :asd:

Spaw
02-05-2014, 12:52
Titan drop è il rodeo x la G7?

All'inizio è difficile, tempo di sbloccare l'LMG ne ho fatti solo 12, ma poi quando la sblocchi con un caricatore li tiri giù, ho fatto i 38 che mi mancavano in un pomeriggio.

Ora mi preoccupa un pò quella di terminare 25 piloti col titan x la G8, ma più che altro è una questione di tempo che di difficoltà...

nono quello della g8, che bisogna uccidere 50 nemici chiamando il titan...

carmine19
02-05-2014, 13:15
nono quello della g8, che bisogna uccidere 50 nemici chiamando il titan...

Qualla e le 100 vittorie sono tra le più pallose, io ci ho messo una settimana buona giocando 4/5 ore al giorno...

Spaw
02-05-2014, 16:54
Qualla e le 100 vittorie sono tra le più pallose, io ci ho messo una settimana buona giocando 4/5 ore al giorno...

beato te che hai tutto questo tempo, oggi pome non ho lavorato e mi ci sono messo un paio di orette, quello delle vittore diciamo che è tranquillo, giocando piano piano si risolve, ma quello del titan è una palla, bisogna andare a cercare dei nemici. a volte non se ne trovano manco ne uno, che fine fanno sti bot :asd:

carmine19
02-05-2014, 22:25
beato te che hai tutto questo tempo, oggi pome non ho lavorato e mi ci sono messo un paio di orette, quello delle vittore diciamo che è tranquillo, giocando piano piano si risolve, ma quello del titan è una palla, bisogna andare a cercare dei nemici. a volte non se ne trovano manco ne uno, che fine fanno sti bot :asd:

Se trovi i party buoni no problem, ma quando inizia a trovare Persone che fanno 0 kill pilot, 5 bot e muoiono 15 volte ti accorgi che se anche fai 50 kill non vincerai mai heheheheheh
Quella settimana ho potuto giocare quella dopo per problemi di Linea e lavorativi vari non ho fatto proprio nulla heheheheheh, comunque passato il gen 8 quello 9 è molto più facile.

Spaw
03-05-2014, 12:08
Se trovi i party buoni no problem, ma quando inizia a trovare Persone che fanno 0 kill pilot, 5 bot e muoiono 15 volte ti accorgi che se anche fai 50 kill non vincerai mai heheheheheh
Quella settimana ho potuto giocare quella dopo per problemi di Linea e lavorativi vari non ho fatto proprio nulla heheheheheh, comunque passato il gen 8 quello 9 è molto più facile.

gia, la cosa peggiore è che faccio cacciatore di piloti, ci sono veramente persone che uccino 0 piloti e muoiono 10-15 volte :asd:
cmq sono a 36/50, ce la posso fare!! :p

Tonetz93
03-05-2014, 13:30
Con le sfide della G4 mi sembra di essere regredito in maniera incredibile, sono veramente incapace a usare il cecchino :fagiano:

ferro10
05-05-2014, 19:35
niente ragazzi ho lo stesso problema di 4-5 giorni fa....

cioè entro in una partita e rimango a caricare all'infinito e dopo 5minuti mi compare "tentativo di connessione con il server in corso" e poco dopo "connessione fallita"

stò davvero diventando matto... -.-

dr_kabuto
05-05-2014, 19:51
Per caso ti capita come in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=JMRyVcvIzqM

ferro10
05-05-2014, 19:57
Per caso ti capita come in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=JMRyVcvIzqM

uguale....

conosci qualche possibile soluzione?

dr_kabuto
05-05-2014, 20:06
Hai provato ad abbassare la qualità della grafica, tipo le texture su low e disattivare l'AA?

ferro10
05-05-2014, 21:00
Hai provato ad abbassare la qualità della grafica, tipo le texture su low e disattivare l'AA?

ho tolto tutti i tipi di AA e messo le Texture su medio e adesso funziona tutto. ;)

ma il caricamento delle texture dipendo dalla potenza del pc non dalla connessione quindi non capisco come mai se metto su folle non carica...

dr_kabuto
05-05-2014, 22:14
ho tolto tutti i tipi di AA e messo le Texture su medio e adesso funziona tutto. ;)

ma il caricamento delle texture dipendo dalla potenza del pc non dalla connessione quindi non capisco come mai se metto su folle non carica...

Può darsi che il tuo pc non legga le texture nei tempi che si aspetta il server, dandoti così un errore nella connessione. Forse è un po' costoso come suggerimento, ma un SSD potrebbe aiutare parecchio, ovviamente avresti benefici un po' su tutto...

beppe8682
06-05-2014, 19:54
Il bosco mi attira :)

cire92cry
09-05-2014, 09:34
Un nuovo video :)

https://www.youtube.com/watch?v=S3MxJJHlWac

nibbio84
09-05-2014, 18:47
Un nuovo video :)

https://www.youtube.com/watch?v=S3MxJJHlWac

A ri-mim***a ri-complimenti!

Noto che non ti sei lasciato tentare dalla ri-generazione!:D

cire92cry
09-05-2014, 20:02
A ri-mim***a ri-complimenti!

Noto che non ti sei lasciato tentare dalla ri-generazione!:D

Grazie , non ho mai fatto rigenerazioni in nessun gioco , non mi dicono nulla solo il fatto che hai giocato un casino.

WitchKing62
11-05-2014, 15:23
Grazie , non ho mai fatto rigenerazioni in nessun gioco , non mi dicono nulla solo il fatto che hai giocato un casino.

Quoto :D

WitchKing62
11-05-2014, 15:28
Making of Spawnland

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RRJmIIWidAA#t=13

carmine19
11-05-2014, 15:52
Making of Spawnland

Questa è veramente una bella mappa.

carmine19
12-05-2014, 09:01
https://twitter.com/Titanfallgame/status/465202696492818432

Pare che oggi presenteranno il nuovo DLC :eek:
Immagino si saprà pure la data esatta di uscità :D

Ottimo... Comunque le mappe sono tutte e 3 belle...

carmine19
12-05-2014, 12:25
Già, già, non vedo l'ora.
Sperando che almeno questo primo DLC stia nell'SSD, poi provvederò.

A proposito Carmine, capiti a fagiuolo, cerco consiglio per la challenge del G.9 in cui uccidere i nemici col titanfall, come capire in che punto cade precisamente il titan?

Allora, per facilitarti il tutto fai come ti dico, con lo sguardo punta il centro del tuo monitor poi punta con il centro del monitor dove stanno i nemici, salvo casi dove ci siano ostacoli il taitan cadrà in quel punto...pensa che io ho fatto prima le 100 vittorie e poi le 50 kill da caduta taitan heheheh
Comunque più facile a fare che a dire, spero di essermi spiegato!!!

nibbio84
12-05-2014, 12:48
Making of Spawnland

Niiiceeee , chissà se come bestie da ammazzare per fare punti (tipo i draghi nella mappa "ossario") ci sono gli Ewok! :D :D :D :D

albero77
13-05-2014, 09:33
http://www.titanfall.com/game-update-three

CTR
13-05-2014, 10:01
quando esce sta patch? il primo dlc invece?

WitchKing62
13-05-2014, 11:23
mistake

Spaw
13-05-2014, 13:12
a me ha fatto ridere questo:

Previously you received neither a win nor a loss if you quit before the post-game scoreboard.

cioe prima se uscivi in una partita dove perdevi non ti dava la perdita? omg...:mad:

ecco perche uscivano tutte ste persone...
premetto che non mi interessa, posso anche perdere sempre, ma sta cosa è un po stupida, lol

carmine19
13-05-2014, 16:05
Giocavo fino a poco fa e la patch ancora non la avevano apllicata...

Comunque è una questione di giorni, anche per il primo DLC :D :D :D :D :D

Ho letto stamane che dovrebbe uscire a fine maggio il dlc ed applicheranno la patch con la sua uscita.

albero77
14-05-2014, 09:10
Pare che domani uscirà patch+DLC su xboxone e PC. anche questa volta supporto multi GPU assente.inizio a perdere seriamente la speranza.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Dragonero87
14-05-2014, 10:13
non si e ancora scoperto come eliminare almeno una 20di gb di audio?

no perchè sull'ssd ho rimasto 20gb.. se il dlc ne occupa 9-10 sono nella merda..

mi tocca disinstallare il gioco e spostarlo sul hdd normale..

Bruce Deluxe
14-05-2014, 10:37
non si e ancora scoperto come eliminare almeno una 20di gb di audio?

no perchè sull'ssd ho rimasto 20gb.. se il dlc ne occupa 9-10 sono nella merda..

mi tocca disinstallare il gioco e spostarlo sul hdd normale..

davvero, potrebbero almeno farci tenere solo la lingua che abbiamo impostato

scare19
14-05-2014, 17:11
È un crimine 20 gb di audio non italiano !!!!! Soprattutto per chi possiede ssd ti taglio intorno ai 120/256 gb

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

carmine19
15-05-2014, 09:03
The new Titanfall: Expedition DLC will be available to download on May 15th starting at 7 AM PDT.
Da noi sarebbero?

Noi stiamo dalle 6 alle 9 ore prima di loro, dipende dalla zona, comunque non è stato rilasciato nulla a quanto sembra almeno a me non mi fa scaricare nulla e vedendo su twich non ci sono partite con le nuove mappe.

Bruce Deluxe
15-05-2014, 14:37
Stando a quello scritto su origin il primo dlc verrà sbloccato oggi alle 16 :)

CTR
15-05-2014, 14:38
noi siamo 9 ore avanti al PDT, quindi alle 16 dovrebbe essere tutto disponibile

albero77
15-05-2014, 15:07
2,27 gb il dlc
appena messo in download

Dragonero87
15-05-2014, 15:42
2,27 gb il dlc
appena messo in download

+ 1gb di update di titanfall cazzo.

scare19
15-05-2014, 18:32
Perchè non fanno un update volto a sistemare il peso del game ?!?!?!?!?!

Bruce Deluxe
15-05-2014, 18:35
Perchè non fanno un update volto a sistemare il peso del game ?!?!?!?!?!

perché son pigri, basterebbe cancellare i 20gb di audio non ita...

carmine19
15-05-2014, 20:26
Madonna mia è impressionante la quantità di Cheater che ci sono, in un team ne ho trovati 4, mamma mia!!!

dr_kabuto
15-05-2014, 20:58
Ci sono un po' di bug in questa patch, a quanto pare, tra cui la smart pistol che in alcuni casi fa instant lock on sull'avversario. E pare che lo sblocco degli fps valga solo per chi ha monitor con un refresh rate > di 60.

dr_kabuto
16-05-2014, 08:18
Ho fatto qualche partita ieri ma non sono riuscito a vedere una nuova mappa una...

carmine19
16-05-2014, 08:40
Ho fatto qualche partita ieri ma non sono riuscito a vedere una nuova mappa una...

Ci sta l opzione apposita che hanno aggiunto dove scegli la mappa, è l ultima, il pacchetto varietà Expedition, sono solo le 3 nuove mappe.

dr_kabuto
16-05-2014, 09:15
Ci sta l opzione apposita che hanno aggiunto dove scegli la mappa, è l ultima, il pacchetto varietà Expedition, sono solo le 3 nuove mappe.

Azz, non ci avevo fatto caso... :D

carmine19
16-05-2014, 09:17
Azz, non ci avevo fatto caso... :D

È me ne so accorto hehehehehehehe

dr_kabuto
16-05-2014, 09:50
Che poi, visto che provengo da Cod, avrei dovuto immaginarmelo visto che anche li' quando esce un nuovo dlc viene creata una playlist con le sole mappe nuove in rotazione, e successivamente vengono messe nelle playlist principali.

Bruce Deluxe
16-05-2014, 10:18

Grazie non ci avevo fatto caso! Certo che potevano mettere un avviso nel menù principale invece che di quell'inutile scritta "grazie per aver giocato ecc ecc".

Hanno rilasciato un app per smartphone, non so come sia (so solo che è enorme XD) dopo la provo...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.titanfall_row

nibbio84
16-05-2014, 10:34
Qualche commento? Ho avuto la possibilità di fare qualche partita per ciascuna mappa. le due mappe "reali" sono davvero enormi! E ci sono parecchi posti dove appostarsi a chi piace fare il cecchino ( sempre titanfall Style,quindi dopo che fai un paio di kills....scappaaaaaa). La mappa virtuale invece é super veloce! Un paio di volte sono riuscito a passare da un lato al l'altro della mappa in due nano secondi e senza toccare mai terra :D
Direi che sono molto soddisfatto so far :D

nibbio84
16-05-2014, 10:35
Madonna mia è impressionante la quantità di Cheater che ci sono, in un team ne ho trovati 4, mamma mia!!!

Ma allora sei sfigato, io non ne ho mai incontrati! Ma in che modalità ?

nibbio84
16-05-2014, 10:41
Grazie non ci avevo fatto caso! Certo che potevano mettere un avviso nel menù principale invece che di quell'inutile scritta "grazie per aver giocato ecc ecc".

Hanno rilasciato un app per smartphone, non so come sia (so solo che è enorme XD) dopo la provo...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.titanfall_row
Installata e cancellata... É solo per Xbox one

carmine19
16-05-2014, 11:22
Ma allora sei sfigato, io non ne ho mai incontrati! Ma in che modalità ?

E li noti subito i Cheater fanno kill da capogiro e mirano con precisione chirurgica alla testa, uno mi ha killato dal altro lato della mappa e stavo in occultamento.
Alla fine poco m importa, uno non fa nulla ma se ne sono di più e inutile giocare, in quella partita ho fatto 10 kill e 15 dead gli altri miei compagni sloggavano uno a uno perché era veramente difficile trovarli e farli fuori.
Alla fine gli ho detto gg Cheater e mi hanno risposto con il sito con cui avevano preso il Cheat hehehehehe
Hanno cmq sloggato loro,salutandomi anche per la buona partita hehehehe erano 4 amici secondo me xD
L importante è divertisi, almeno per me che non gioco da pro o per competizione.

Comunque la mappa più bella di tutta Titanfall, per me, e swampland, troppo bello saltare tra gli alberi in quella palude hehehh
Wargames è molto veloce, mi sono fatto dei capture the flag e mi sono davvero divertito.
Runoff ( mi sembra che così si chiami) è prettamente titan, ci sono pochissimi posti dove puoi sfuggire per il resto vanno dappertutto.
Peccato che non hanno inserito armi, anche se hanno detto perché non vogliono squilibrare il gioco, ma questo é il loro lavoro è normale che debbano venire prima testate xD
Vedremo con i prossimi dlc sono sicuro che il meglio verrà alla fine.

Spaw
16-05-2014, 13:07
settimana scorsa ho provato a fare la campagna perche mi manca il titanio orge.
mi domando: non possono mettere qualche sfida o che ne so per far sbloccare i titani? non mi trova quasi mai nessuno nella campagna...
altra domandina, ma per scegliere la campagna milizia come si fa? te la fa fare automaticamente una volta terminata quella imc?

Bruce Deluxe
16-05-2014, 13:57
mi domando: non possono mettere qualche sfida o che ne so per far sbloccare i titani? non mi trova quasi mai nessuno nella campagna...
altra domandina, ma per scegliere la campagna milizia come si fa? te la fa fare automaticamente una volta terminata quella imc?

Si :)

arkantos91
16-05-2014, 15:30
Peccato che non hanno inserito armi, anche se hanno detto perché non vogliono squilibrare il gioco, ma questo é il loro lavoro è normale che debbano venire prima testate xD

Su CoD Ghosts quei ladri di IW hanno introdotto pure due armi per rispettivo DLC... la prima non ho avuto modo di provarla più di tanto, ma la seconda è OP :rolleyes:

Mukuro
16-05-2014, 16:21
E li noti subito i Cheater fanno kill da capogiro e mirano con precisione chirurgica alla testa, uno mi ha killato dal altro lato della mappa e stavo in occultamento.
Alla fine poco m importa, uno non fa nulla ma se ne sono di più e inutile giocare, in quella partita ho fatto 10 kill e 15 dead gli altri miei compagni sloggavano uno a uno perché era veramente difficile trovarli e farli fuori.
Alla fine gli ho detto gg Cheater e mi hanno risposto con il sito con cui avevano preso il Cheat hehehehehe
Hanno cmq sloggato loro,salutandomi anche per la buona partita hehehehe erano 4 amici secondo me xD
L importante è divertisi, almeno per me che non gioco da pro o per competizione.

Comunque la mappa più bella di tutta Titanfall, per me, e swampland, troppo bello saltare tra gli alberi in quella palude hehehh
Wargames è molto veloce, mi sono fatto dei capture the flag e mi sono davvero divertito.
Runoff ( mi sembra che così si chiami) è prettamente titan, ci sono pochissimi posti dove puoi sfuggire per il resto vanno dappertutto.
Vedremo con i prossimi dlc sono sicuro che il meglio verrà alla fine.

ma..ma è già uscito il primo dlc con le tre nuove mappe? è possibile acquisare solo quello? su origin vedo solo il season pass...

albero77
16-05-2014, 16:46
col senno di poi il season pass non l'avrei acquistato.le mappe a me non sono piaciute a differenza di quelle già presenti che a mio avviso sono insuperabili.mi aspettavo una patch per lo sli visti i poblemi di framerate che io ho con singola gpu.giocar così uno fps non si può.oltretutto la frustrazione per il discorso delle sfide generazionali è insostenibile.se c'era una cosa che bene o male faceva andare avanti era il discorso del livellamento ma certe sfide sono al limite della decenza.tanto di cappello a chi è riuscito a finirle tutte.poi vabbè arrivare a saturare l'ssd per titan fall fa un pò ridere i polli.non sono riusciti a togliere dalle balle le lingue che non servono...tutto o quasi da rifare...ma in fondo che gli frega?!ormai i soldi li hanno intascati.

Bruce Deluxe
16-05-2014, 17:15
ma..ma è già uscito il primo dlc con le tre nuove mappe? è possibile acquisare solo quello? su origin vedo solo il season pass...

si ma costa 10€

dr_kabuto
16-05-2014, 17:22

Si, cerca nel negozio, il singolo dlc non è pubblicizzato solo il pass lo è.
E' uscita una patch da 13,60 Mb...
Edit: https://twitter.com/Respawn/status/467125546334187521

Spaw
16-05-2014, 18:54
Si :)

ok grazie.

ma scusate, dove ca**o sta la modalità cacciatori di piloti? :mad:

nibbio84
16-05-2014, 22:00
ok grazie.

Uguale a logoramento solo che i BOT non danno punti!

dr_kabuto
16-05-2014, 22:39
ok grazie.

L'hanno tolta in isieme a cattura la bandiera e l'hanno lasciata solo nelle partite private, c'è un sacco di gente di incazzata nera nei forum respawn e su reddit...

Spaw
16-05-2014, 22:51
L'hanno tolta in isieme a cattura la bandiera e l'hanno lasciata solo nelle partite private, c'è un sacco di gente di incazzata nera nei forum respawn e su reddit...

ma non lo so io, ma sono scemi? :mbe:

carmine19
16-05-2014, 23:13
col senno di poi il season pass non l'avrei acquistato.le mappe a me non sono piaciute a differenza di quelle già presenti che a mio avviso sono insuperabili.mi aspettavo una patch per lo sli visti i poblemi di framerate che io ho con singola gpu.giocar così uno fps non si può.oltretutto la frustrazione per il discorso delle sfide generazionali è insostenibile.se c'era una cosa che bene o male faceva andare avanti era il discorso del livellamento ma certe sfide sono al limite della decenza.tanto di cappello a chi è riuscito a finirle tutte.poi vabbè arrivare a saturare l'ssd per titan fall fa un pò ridere i polli.non sono riusciti a togliere dalle balle le lingue che non servono...tutto o quasi da rifare...ma in fondo che gli frega?!ormai i soldi li hanno intascati.

Lo sfide le ho completatate tutte da un po e posso darti conferma che certe sono veramente frustanti però mi invogliavano molto a giocare.

nibbio84
17-05-2014, 00:01

Mhhh mi viene un dubbio.... Nel pacchetto varietà expedition ci sono entrambi, che sia un modo per "forzare" gli altri a prendere il dlc? Se fosse così sarebbe una vera porcata... Alla... Alla ..Alla EA

arvin78
17-05-2014, 09:51
Offerta su Origin a 35,94 (edizione standard)... quasi quasi lo prendo... cosa mi consigliate da amante di battlefield 2 bc e b3, secondo voi stiamo a quei livelli o addirittura meglio? Ora mi guardo qualche video va....

nibbio84
17-05-2014, 10:03
Offerta su Origin a 35,94 (edizione standard)... quasi quasi lo prendo... cosa mi consigliate da amante di battlefield 2 bc e b3, secondo voi stiamo a quei livelli o addirittura meglio? Ora mi guardo qualche video va....
Come già detto più volte, non c entra molto con battlefield , é un misto tra COD e Unreal Turnament. TI posso dire che io vengo dalla scuola battlefield e non ho mai amato ne Cod ne UT.... Be questo gioco è talmente ben fatto che mi ha fatto innamorare, e dal D1 almeno un oretta al giorno ci gioco! :D

arvin78
17-05-2014, 11:15
Come già detto più volte, non c entra molto con battlefield , é un misto tra COD e Unreal Turnament. TI posso dire che io vengo dalla scuola battlefield e non ho mai amato ne Cod ne UT.... Be questo gioco è talmente ben fatto che mi ha fatto innamorare, e dal D1 almeno un oretta al giorno ci gioco! :D

A quel prezzo non me lo farei scappare, non rimarrai deluso ;) Ricordati di aggiungerci su Origin :D

Perfetto! Allora procedo... sicuramente mi piacerà visto che a me è piaciuto anche UT e Cod :D :D :D

dr_kabuto
17-05-2014, 11:36
La sfida delle uccisioni con il cannone Arc è una rottura di palle immensa, quest' arma fa meno danno di una fionda...

albero77
17-05-2014, 12:47
A proposito ma col gooser come avete fatto?sto impazzendo,ho trovato qualcosa su YouTube,ma è davvero complicato...che palle!

carmine19
17-05-2014, 13:23
A proposito ma col gooser come avete fatto?sto impazzendo,ho trovato qualcosa su YouTube,ma è davvero complicato...che palle!

.....e pensa che ora ne devi fare solo 5 prima erano 50 heheheh comunque quando stanno per eiettarsi mettiti una decina di metri di faccia al titan nemico e usa solo la chaingun!! Se sei un Low senser ed hai un mouse con regolazione per i dpi alzali al momento se no ti trovi con il mouse nel altra stanza heheheehhe

carmine19
17-05-2014, 14:49
Io con quella tecnica non riuscivo, col titan i piloti occultati non li vedi.
Ne ho presi 3 mirandoli con la carabina, 1 lo ho preso col cannone arc che non si erano occultato e l'ultimo 100% PURO CULO mentre tiravo giù la navicelle d'evaquazione alla fine di un match, sempre col connone arc, BUM! uccisione aerea.
Sono rimasto cosi o_O

Io fatto tutte e 50 così facendo sia match di soli taitan e sia match normali, sono stato anche fortunato che in molte partite si eiettavano ma non avevano lo sthealth, aspettavo anche da dietro e facevo fare tutto ai miei compagni di squadra in modo che non mi danneggiassero il taitan, diciamo che giocavo un po separato in modo da far fare kill agli avversari e farli mettere sul taitan, quando eravamo pari taitan entravo in gioco da vicino tirandoli giù, se eravamo in numero superiore giocavo da lontano solo con il taitan dando supporto.
Usando questa tattica ad ogni partita un paio li facevo.

albero77
17-05-2014, 22:05
Mah io proprio non ce la faccio...ho provato in tutti modi...un paio di volte sono riuscito a inquadrare i piloti con chaingun ma indovinate un po...non sono morti.ci vuole un gran dose di pazienza e calma.

Spaw
18-05-2014, 00:09
Respawn Entertainment ha eliminato due modalità di gioco dalla playlist della versione PC di Titanfall, nello specifico Pilot Hunter e Capture the Flag. Stando al comunicato rilasciato dal team, le modalità venivano utilizzate da un numero troppo basso di utenti, il che si traduceva in attese ben al di sopra della media durante i matchmaking. Sia Pilot Hunter che Capture the Flag rimangono comunque accessibili dal Pacchetto Varietà o nelle partite private.

e che ca**o di fastidio vi davano? ma che senso ha toglierle, ma come si fa, mamma mia, li picchierei guarda...

WitchKing62
18-05-2014, 07:10
Respawn Entertainment ha eliminato due modalità di gioco dalla playlist della versione PC di Titanfall, nello specifico Pilot Hunter e Capture the Flag. Stando al comunicato rilasciato dal team, le modalità venivano utilizzate da un numero troppo basso di utenti, il che si traduceva in attese ben al di sopra della media durante i matchmaking. Sia Pilot Hunter che Capture the Flag rimangono comunque accessibili dal Pacchetto Varietà o nelle partite private.

e che ca**o di fastidio vi davano? ma che senso ha toglierle, ma come si fa, mamma mia, li picchierei guarda...

Fatta la cosa giusta. E per fortuna decidono loro ! :D

WitchKing62
18-05-2014, 07:17
Mah io proprio non ce la faccio...ho provato in tutti modi...un paio di volte sono riuscito a inquadrare i piloti con chaingun ma indovinate un po...non sono morti.ci vuole un gran dose di pazienza e calma.

Ti sei accorto, che la frustrazione aumenta e aumenta, non giochi per la squadra, e rischi che TF ti diventi indigesto ?

Io gioco per il FUN......per questo sono fermo a level 50 ! La tag, non me ne puo' importar di meno. E non devo dimostrare niente a nessuno !
Anzi, a qualche tag. 6-7-8 faccio anche qualche sorpresina.
Capirei se sbloccassi robe.......
A me piace sfidare gli altri, e vincere, mica sfidare me stesso !
E uso TUTTE le armi pilot e titan, ma senza esserne costretto......

My 2 cents

carmine19
18-05-2014, 08:39
Ti sei accorto, che la frustrazione aumenta e aumenta, non giochi per la squadra, e rischi che TF ti diventi indigesto ?

Io gioco per il FUN......per questo sono fermo a level 50 ! La tag, non me ne puo' importar di meno. E non devo dimostrare niente a nessuno !
Anzi, a qualche tag. 6-7-8 faccio anche qualche sorpresina.
Capirei se sbloccassi robe.......
A me piace sfidare gli altri, e vincere, mica sfidare me stesso !
E uso TUTTE le armi pilot e titan, ma senza esserne costretto......

My 2 cents

Su questo concordo con te, un Player senza targhetta non significa che sia peggio di un G10.

Anche io gioco for fun ma le sfide non le ho trovate come una frustrazione, anzi, mi invogliavano a giocare perché alla fine si fanno tutte senza problemi.

A te piace sfidare gli altri ed è giusto ma sfidare se stessi è la cosa più difficile secondo me.

Peccato che le Tag, come hai detto tu, non danno nulla alla fine, ci sarà solo un bonus per chi ha completato le gooser prima che le nerfassero a 5 ma penso che sia un qualcosa vicino la targhetta e nulla più.

albero77
18-05-2014, 11:20
no vabè il discorso è che se uno ci gioca tanto vale sbloccare anche le gen...in alcuni casi mi ha divertito perchè ho usato armi che diversamente non avrei mai utilizzato con discreti risultati...però stare li a fare 5 o peggio ancora 50 piloti in espulsione mi sembra un'esagerazione.fermo restando che non muore nessuno direi che il gioco mi ha ampiamente stufato.tra cheater,problemi di framerate,dlc fasulli,promesse ancora non mantenute da nvidia & company non vedo più motivo di occupare oltre 50 giga sul ssd....questa volta per davvero!

WitchKing62
18-05-2014, 15:50
no vabè il discorso è che se uno ci gioca tanto vale sbloccare anche le gen...in alcuni casi mi ha divertito perchè ho usato armi che diversamente non avrei mai utilizzato con discreti risultati...però stare li a fare 5 o peggio ancora 50 piloti in espulsione mi sembra un'esagerazione.fermo restando che non muore nessuno direi che il gioco mi ha ampiamente stufato.tra cheater,problemi di framerate,dlc fasulli,promesse ancora non mantenute da nvidia & company non vedo più motivo di occupare oltre 50 giga sul ssd....questa volta per davvero!

Nulla da eccepire . Ognuno decide per se'.

FPs cmq sbloccati Nvidia fino a monitor 144hz....gia ' prima io giravo con cap 120
Cheaters, mai visti, non confondo SKILL con cheat
Il gioco va dai 100 fps in su......
DLC , io ho season pass D1, ma cmq....onestamente, 3 splendide mappe al posto di una prosciutto e funghi....9 euro.....non mi sembra un furto !!!

Non muore nessuno, figurati, ma ovviamente se ha stufato te....me ne dispiace molto,
A me attizza sempre piu' !

WitchKing62
18-05-2014, 16:02
Su questo concordo con te, un Player senza targhetta non significa che sia peggio di un G10.

Anche io gioco for fun ma le sfide non le ho trovate come una frustrazione, anzi, mi invogliavano a giocare perché alla fine si fanno tutte senza problemi.

A te piace sfidare gli altri ed è giusto ma sfidare se stessi è la cosa più difficile secondo me.

Peccato che le Tag, come hai detto tu, non danno nulla alla fine, ci sarà solo un bonus per chi ha completato le gooser prima che le nerfassero a 5 ma penso che sia un qualcosa vicino la targhetta e nulla più.

Leggevo su forum Respawn.......
Uno proponeva a Respawn la possibilita', anche a pagamento, un trick per AZZERARE le tag !
Lo sai perche' ?
Perche' dopo l'orgoglio di avere la 10...livello 50, ha cominciato a capire che quella tanta agognata tag era diventata una palla al piede !
Nella schermata finale del round, dove ci si aspetta di trovare un Gen.10 ? In alto, mica in basso !
Dura non poter giocare rilassati, senza dover dimostrare niente a nessuno....
Un gen 10 che magari arriva ultimo e penultimo, beh, qualche frecciatina se la becca !
Tempo ci sta, sono 90 secondi....una vita ! :D

Spaw
18-05-2014, 16:14
Fatta la cosa giusta. E per fortuna decidono loro ! :D

ma perfavore, l'unica modalità degna di essere giocata...

sono proprio degli idioti.

Spaw
18-05-2014, 17:30
A me non fa ne caldo ne freddo, sono tra quelli che le giocava quando capitava nel varietà ma poi le evitavo.

CTF da fare in team.
Pilot Hunter, bho, mi pare un pò inutile finchè ci sono i bot preferisco fare logoramento.

Io sono della pasta di carmine, se non fosse per le sfide mi sarei stancato da un pezzo, ho sempre apprezzato anche i GDR quando avevo tempo di giocarci, quindi comunque preferisco avere obbiettivi da completare invece che saltare ingiro e buttare exp.

il problema di logoramento è che ci sono persone che uccidono solamente 4-5 piloti ma uccidono 5345345 bot, mi da un po fastidio solo per questo.

dr_kabuto
18-05-2014, 17:31
A me non fa ne caldo ne freddo, sono tra quelli che le giocava quando capitava nel varietà ma poi le evitavo.

CTF da fare in team.
Pilot Hunter, bho, mi pare un pò inutile finchè ci sono i bot preferisco fare logoramento.

Anche io evito CTF quando gioco solo perchè è solo frustrazione pura quando si gioca contro un team, in quanto serve coordinamento e un team creato a muzzo non lo è di sicuro. Va bene per un E-sport, imho. Se devo giocare ad obiettivi preferisco hardpoint. Sono curioso di vedere quali modalità hanno in mente di inserire.

carmine19
18-05-2014, 17:47
Leggevo su forum Respawn.......
Uno proponeva a Respawn la possibilita', anche a pagamento, un trick per AZZERARE le tag !
Lo sai perche' ?
Perche' dopo l'orgoglio di avere la 10...livello 50, ha cominciato a capire che quella tanta agognata tag era diventata una palla al piede !
Nella schermata finale del round, dove ci si aspetta di trovare un Gen.10 ? In alto, mica in basso !
Dura non poter giocare rilassati, senza dover dimostrare niente a nessuno....
Un gen 10 che magari arriva ultimo e penultimo, beh, qualche frecciatina se la becca !
Tempo ci sta, sono 90 secondi....una vita ! :D

Ha bhe io gioco, anche da G10, sempre rilassato, comunque fino ad ora tutti i g10 che ho incontrato erano tutti bravi e si vedeva dalla kill Cam... Poi non è detto che se sei g10 devi essere per forza pro Player, le sfide sono un modo come un altro per fare qualcosa.
Comunque per chi vuole provare un partita in privato mi contatti, vediamo come va, anche un 1vs1, Angelo confido in Te hehehehhehehehehe.

carmine19
18-05-2014, 18:07
Col bel tempo è iniziato il periodo delle uscite in fuoristrada :D

Se ci sei dopo cena gioco un pò, la scorsa settima è stata un pò incasinata, questa dovrei aver più tempo che ho pure il turno di mattino.

Tranquillo quando puoi e vuoi senza nessun impegno xD

WitchKing62
18-05-2014, 18:56
ma non lo so io, ma sono scemi? :mbe:

Non giocava nessuno....e quei pochi che c'erano aspettavano mezza giornata.

Io non giocavo mai quelle modalita'...mi ricordavano TROPPO cod..........e si vede , non solo io .
Caccia al Pilota.....solito gioco individuale, alla Cod appunto.
TF mi entusiasma percheì si gioca PER la Squadra.......
E anche se perdo......alla fine quelli evacuti.....ci facciamo le congratulazioni.....perche' mica facile fare l Evac quando tutto il mondo ti viene a cercare e sparare in un solo punto !!!

WitchKing62
18-05-2014, 18:59

Mi permetto di dire........di non scambiare cheat con SKILL.........se uso il fucile a colpo singolo, miro alla testa, perche istant kill...senno' 2 al torso.....stesso risultato !

WitchKing62
18-05-2014, 19:01

1 Niente scorciatoie per sbloccare Ogre e Stryder

2 Non puoi scegliere

WitchKing62
18-05-2014, 19:05
Lo sfide le ho completatate tutte da un po e posso darti conferma che certe sono veramente frustanti però mi invogliavano molto a giocare.

Mi permetto di dire....che sono livello 50 e basta.......non volevo cominciare a odiare TF per avere una TAG accanto al nome.
Immaginavo l'incazzatura.....alla fine non sblocchi niente....cambio armamento cmq per provare nuove varianti sia Pilot che Titan......gioco per la squadra, e non per le sfide...e mi diverto da matti !

WitchKing62
18-05-2014, 19:08
Mhhh mi viene un dubbio.... Nel pacchetto varietà expedition ci sono entrambi, che sia un modo per "forzare" gli altri a prendere il dlc? Se fosse così sarebbe una vera porcata... Alla... Alla ..Alla EA

Non e', ma anche se fosse, il valore di una pizza prosciutto e funghi, senza la birra per 1 DLC con tre mappe una meglio dell'altra, e' proprio cosi' una grande porcata !!!!
Per fortuna non sei obbligato.....

PS: Solo Swampland vale 10 iuri per me......puntualizzo per me !

carmine19
18-05-2014, 19:09
Mi permetto di dire....che sono livello 50 e basta.......non volevo cominciare a odiare TF per avere una TAG accanto al nome.
Immaginavo l'incazzatura.....alla fine non sblocchi niente....cambio armamento cmq per provare nuove varianti sia Pilot che Titan......gioco per la squadra, e non per le sfide...e mi diverto da matti !

....era una risposta ad un altro utente di una domanda fatta, non era rivolta a te xD

WitchKing62
18-05-2014, 19:11

Ho tutti i BF di questo mondo !
Una mappa piu' bella dell'altra. Solo Swamland...Paludi vale il biglietto !

WitchKing62
18-05-2014, 19:15
ma perfavore, l'unica modalità degna di essere giocata...

sono proprio degli idioti.

Hai proprio una classe innata nelle risposte.........
Per fortuna non hai voce in capitoli con gli " idioti" di Respawn.........

Se odi cosi' tanto TF, invece di sputare veleno, non puoi cambiare gioco...e magari thread ?

Se stai qui, almeno qualcosa di " costruttivo" proprio non riesci ?

carmine19
18-05-2014, 19:17
Mi permetto di dire........di non scambiare cheat con SKILL.........se uso il fucile a colpo singolo, miro alla testa, perche istant kill...senno' 2 al torso.....stesso risultato !

...so riconoscere i Cheater dai pro.... Fare una kill da un lato della mappa al altro, dove un pilota non lo vedi neanche in ottica, per lo più stavo in occultamento o sei un vegente, o hai il sesto senso o sei un cheater hehehehehhe, da umano è impossibile.
Comunque quando si gioca con i Cheater ci si rende conto per le kill che fanno.
Fortunatamente li trovo una volta ogni 10 partite hehehe trovarne molti insieme ti rendono la partita una vera sfida heheheh
Alla fine non mi fa ne caldo ne freddo mi ci sono messo anche a scherzare e non li ho neanche segnalati, non è da me rosikare, ognuno gioca come vuole.

WitchKing62
18-05-2014, 19:19
il problema di logoramento è che ci sono persone che uccidono solamente 4-5 piloti ma uccidono 5345345 bot, mi da un po fastidio solo per questo.

Guarda i bravi....i primi....e copia loro....
Non capisco di cosa ti lamenti.
Puo magari essere che TF....non sia il gioco per te ?

La butto li'....non mandarmi in quel paese, sono stato in vacanza per 10 giorni....perche' ho urtato la tua sensibilita'.
Occhio a non urtare tu la mia. Se rispondi, niente parolacce, non siamo bimbi qua dentro , spero .

WitchKing62
18-05-2014, 19:22
Ha bhe io gioco, anche da G10, sempre rilassato, comunque fino ad ora tutti i g10 che ho incontrato erano tutti bravi e si vedeva dalla kill Cam... Poi non è detto che se sei g10 devi essere per forza pro Player, le sfide sono un modo come un altro per fare qualcosa.
Comunque per chi vuole provare un partita in privato mi contatti, vediamo come va, anche un 1vs1, Angelo confido in Te hehehehhehehehehe.

Io ci sto volentieri...
Fai la prima mossa

ID Origin Phoenix62

il tuo ?

Per fun ovviamente....ma si da' tutto quello che si ha !

WitchKing62
18-05-2014, 19:23
...so riconoscere i Cheater dai pro.... Fare una kill da un lato della mappa al altro, dove un pilota non lo vedi neanche in ottica, per lo più stavo in occultamento o sei un vegente, o hai il sesto senso o sei un cheater hehehehehhe, da umano è impossibile.
Comunque quando si gioca con i Cheater ci si rende conto per le kill che fanno.
Fortunatamente li trovo una volta ogni 10 partite hehehe trovarne molti insieme ti rendono la partita una vera sfida heheheh
Alla fine non mi fa ne caldo ne freddo mi ci sono messo anche a scherzare e non li ho neanche segnalati, non è da me rosikare, ognuno gioca come vuole.

Non te personalmente, figurati, ma sai anche tu che certi gridano al lupo al lupo....un po' troppo easy

carmine19
18-05-2014, 19:27
Non te personalmente, figurati, ma sai anche tu che certi gridano al lupo al lupo....un po' troppo easy

Si infatti, c'è ne sono molti che se fai una kill in più ti danno del cheater, c'è ne sono anche troppi, comunque il mio id :Carmine1905.

Vorrei provare le partite private, ho visto che ci sono molti setup, sarebbe interessante, si può anche settare la difficoltà dei bot, casomai dopo lo si prova anche con Angelo xD

WitchKing62
18-05-2014, 19:28
Si infatti, c'è ne sono molti che se fai una kill in più ti danno del cheater, c'è ne sono anche troppi, comunque il mio id :Carmine1905.

Vorrei provare le partite private, ho visto che ci sono molti setup, sarebbe interessante, si può anche settare la difficoltà dei bot, casomai dopo lo si prova anche con Angelo xD

carmine1905 richiesta inviata.......addami....e quando vuoi ci massacriamo.......sono online origin tutta sera...domani non lavoro, porca trota.

carmine19
18-05-2014, 19:30
carmine1905 richiesta inviata.......addami....e quando vuoi ci massacriamo.......

Ottimo appena sto al PC, penso tra un oretta, se ci sei proviamo il party privato xD

WitchKing62
18-05-2014, 19:31
Ottimo appena sto al PC, penso tra un oretta, se ci sei proviamo il party privato xD

yes Angelo380->MJOLNIR-380 gia giocato insieme.....invitiamo anche Spaw ?

carmine19
18-05-2014, 19:36
yes Angelo380->MJOLNIR-380 gia giocato insieme.....invitiamo anche Spaw ?

Guarda per me possiamo fare anche un party completo, nessun problema ragazzi, chi vuole provare venga tranquillamente, facciamo tutto for fun xD

WitchKing62
18-05-2014, 19:58
Guarda per me possiamo fare anche un party completo, nessun problema ragazzi, chi vuole provare venga tranquillamente, facciamo tutto for fun xD

Ehm....riguardo a Spaw...era una battuta.....

WitchKing62
18-05-2014, 20:02
....era una risposta ad un altro utente di una domanda fatta, non era rivolta a te xD

Sbaglio mio....basta per oggi......senno' mi fermano per logorrea.....:D

WitchKing62
18-05-2014, 20:05
Io sono pronto :yeah:

:huh: :vicini:

carmine19
18-05-2014, 22:30
Ragazzi io, witch e Angelo abbiamo provato la partita privata, devo dire che ci siamo divertiti e non abbiamo usato ne un Ts, Skype o altre forme vocali....
Ragazzi witch sembra quel tipo buffone (passami il termine witch non è assolutamente un offesa) ma giocandoci un po ho capito che è proprio così, combattivo anche nel gioco, ha propio lo spirito del guerriero e, giocando da solo, ha comunque combattuto fino alla fine senza mai lamentarsi hehehhehe.
Angelo è una cavalletta hehehe quando salta fa pure il "crack" hehhehe

Abbiamo fatto 2 partite e mi sono divertito spero che qualche volta riusciremo a fare un bel team con Ts per farci 2 risate.

Ritornando al gioco le modalità che si possono settare sono molte ampie, io ero curioso di provare i bot in modalità difficile e non mi sono sembrati affatto forti come lo si poteva pensare.
Per il resto, giocandolo in compagnia, casomai come detto prima con un Ts, è veramente divertente xD

Spaw
18-05-2014, 23:17
va bhe, lasciamo perdere va, è tornato witch, 145 risposte in 30 secondi.
ha sempre ragione lui, inutile.

ti rispondo solo a una cosa:
faccio primo tranquillamente anche uccidendo solo 5-6 bot senza problemi, è proprio che la modalità mi sembra "stupida", si uccidono 432423 bot e vinci la partita, dove sta li il lavoro di squadra e la skill scusa?

carmine19
18-05-2014, 23:30

faccio primo tranquillamente anche uccidendo solo 5-6 bot senza problemi, è proprio che la modalità mi sembra "stupida", si uccidono 432423 bot e vinci la partita, dove sta li il lavoro di squadra e la skill scusa?

Se stai parlando con me personalmente non ho mai detto che Hunter pilot o capture the flag siano inutili, anzi mi piacciono molto, soprattutto la seconda.
Se vuoi fare partire serie ti iscrivi ad un clan e fai tornei sicuramente non giochi con il sistema di matchmaking, se ti interessa questo fossi in te contattarei cire92cry che si vede che gioca da pro,e da quanto ho capito fa parte di un clan, troveresti li pane per i tuoi denti se è quello che cerchi xD

Comunque googlando ci sono molti clan e su titanfall Italia ci sono le iscrizioni per dei tornei che vorrebbero proporre.

Se vuoi possiamo anche provare tra noi un Hunter pilot,anche 1 vs 1, sicuramente ci divertiamo ma non sono un pro Player quindi....

Spaw
18-05-2014, 23:56
Se stai parlando con me personalmente non ho mai detto che Hunter pilot o capture the flag siano inutili, anzi mi piacciono molto, soprattutto la seconda.
Se vuoi fare partire serie ti iscrivi ad un clan e fai tornei sicuramente non giochi con il sistema di matchmaking, se ti interessa questo fossi in te contattarei cire92cry che si vede che gioca da pro,e da quanto ho capito fa parte di un clan, troveresti li pane per i tuoi denti se è quello che cerchi xD

Comunque googlando ci sono molti clan e su titanfall Italia ci sono le iscrizioni per dei tornei che vorrebbero proporre.

Se vuoi possiamo anche provare tra noi un Hunter pilot,anche 1 vs 1, sicuramente ci divertiamo ma non sono un pro Player quindi....

nono, non mi riferivo a te ma a witch, visto che aggredisce sempre senza motivo.
ho solo espresso il mio parere, il gioco l'ho pagato, non è che me l'han regalato, non è che stanno aggiungendo nuove modalità ma le stanno togliendo, che fastidio gli davano a loro?
per quanto riguarda le partite "serie". non è questo che trovo, semplicemente la modalità logoramento mi sembra troppo "stupida". non voglio offendere nessuno, ci gioco anche io e mi diverte, solo che mi fa rabbia vedere persone che non riescono ad uccidere nessun pilota e ritrovarsi con 432423 uccisioni di bot, facilitando così la vittoria.
continuo a non capire perchè han tolto cacciatore di piloti, anche se sono pochi a giocarci, perche toglierla?
per quanto riguarda il clan grazie sono apposto, questo traguardo l'ho passato tempo fa, ormai gioco solo per divertirmi e solo, siceramente mi da anche fastidio parlare mentre gioco.
cmq, a giocare continuerò a giocare, ormai son arrivato quasi al ge 10, mi manca solo una sfida da fare e basta, solo che da fastidio quello che han fatto. bho ;)

WitchKing62
19-05-2014, 01:08

Quando una persona ha un atteggiamento cosi' presuntuoso, non ho piu' la forza di argomentare.

Parlano per me Angelo e carmine uno generation 9 L50 e uno generation 10 L50.......loro 2 contro me L50....Ci siamo divertiti da matti. Porca trota, uno mi impegnava sul davanti, l'altro mi ha torto il collo almeno 3-4 volte.
Ma un paio di volte li ho strappati dal loro Titan...
Certo che impegnarli 2 vs 1 coi Titan....azz che sudate.....Se eravamo 2 vs 2 era da mettere sul Tubo !

L'onore delle armi cmq mi hanno dato. Mi hanno concesso, da veri sportivi, l 'evac senza disturbare. Quasi mi hanno accompagnato alla navicella . Grandi.

Ps: Se vuoi prox volta facciamo 2 vs 2 anche con te Spaw, che dici ? Cosi' vediamo la tua abilita'...e tu vedi la nostra ! Insomma sei gen. 10.

Ma non so perche', cmq penso troverai sempre una scusa per non metterti in gioco ! Se e' cosi' allora, smetti di autocelebrarti . Lo sanno fare tutti quello. E ti prego, non tacciarmi di essere agressivo ! Nel gioco lo sono e tanto. E non lo dico io.

carmine19
19-05-2014, 07:20
@spawn, witch
Se vi fate una partita insieme, chiarite e passa tutto questo attrito xD
Mi raccomando invitate anche noi hehehehehehh
Devo torcere il collo a witch XD

X360X
19-05-2014, 09:49
WitchKing62 10 giorni

Non ti è chiaro come si usa correttamente il forum visto che sei riuscito in pochi minuti a monopolizzare la discussione facendo un numero spropositato di post di fila.
Vuoi rispondere a più utenti? Usa il multiquote, edita il post che hai già scritto...ma una cosa del genere è assolutamente fuori questione.
Poi chiaramente dovevi ricominciare la polemica con Spaw. Un consiglio: ma se vi ignorate semplicemente?

nono, non mi riferivo a te ma a witch, visto che aggredisce sempre senza motivo.

5 giorni
Dovresti capire che queste risposte alimentano solo inutili discussioni e non sono ammesse, l'unica cosa ammessa è il tasto segnala.
Sempre ignorare e segnalare, sempre.

eirulan
19-05-2014, 18:12
Buongiorno a tutti,

potete aggiungermi come "amico" su Origin?
C'è un gruppo HW Upgrade?

Possiedo Titanfall PC, il mio account Origin è : aragorn0X

Grazie! :)

scare19
19-05-2014, 18:14
Buongiorno a tutti,

potete aggiungermi come "amico" su Origin?
C'è un gruppo HW Upgrade?

Possiedo Titanfall PC, il mio account Origin è : aragorn0X

Grazie! :)

Io sono scare19 se vuoi aggiungimi ;)

scare19
20-05-2014, 12:10
Ragazzi ho una gtx 770 e non so come impostare l antialiasing per ottenere ottime prestazioni e buona resa grafica potete aiutarmi ??

carmine19
20-05-2014, 22:06
Aggiunti entrambi ;)

Scare, installa GeForce Experience, cosi hai pure i driver sempre aggiornati senza aver noia di cercarli.

Comunque io con la suddetta scheda ho settato:

http://thumbnails111.imagebam.com/32775/50ca4f327747804.jpg (http://www.imagebam.com/image/50ca4f327747804)

Io con la 290@1140_1565 ho tutto settato al massimo e non ho nessun problema, cmq mi satura quasi i 4 gb di ram.

carmine19
20-05-2014, 22:13
Ragazzi ho una gtx 770 e non so come impostare l antialiasing per ottenere ottime prestazioni e buona resa grafica potete aiutarmi ??

Con la 770 puoi impostare tutto al massimo, anche i filtri, tranne per le texture che devi mettere su molto alto e non su insane, prima avevo una 680 che va poco meno di una 770 e con quelle impostazioni avevo 60 fps fissi giocando a 2560x1080.
Salvo che non sei cpu limited, da cellulare non posso leggere la firma e non so se hai scritto la configurazione del tuo PC li.

carmine19
22-05-2014, 08:31
Con questo metodo è facilissimo fare le kill tramite titanfall: https://www.youtube.com/watch?v=u6lM_KTyUl8
Mi ero già accorto che facendo il titanfall durante un rodeo questultimo cadeva sopra al titan nemico, ma non ho mai pensato di farlo coi bot mirando a terra :D
In questo modo fatti 26 kill in poche partite ieri sera.

P.S: Carmine, ultimamente ti becco poche volte, quando giochi di solito? Mi mancano 67 vittorie :cool:

Ottimo, almeno ti Levi da mezzo le kill da taitan xD

Sto stando poco al PC, quando loggo e ti trovo ti mando un messaggio così mi inviti e ti aiuto xD

Ho notato che comunque, rispetto a prima, ad ogni fine partita cerca sempre giocatori nuovi, fa allungare solo il tempo di attesa hhehhehehe

PaulGuru
23-05-2014, 08:36
Ma adesso il problema relativo all'occupazione di molta VRAM è cambiata o è rimasta tale ?
Chi ha VGA da 2GB quindi avrà per forza dei cali ?

carmine19
24-05-2014, 19:46
Peccato che, dopo molte segnalazioni di molti utenti, permane il bug della visuale dei monitor 21/9 che ai lati non si vedono ne mappa ( per fortuna i pg si) ne le risorse.

Mukuro
25-05-2014, 02:25
Permane, io comunque gioco senza problemi con textures eccellenti ;)

EDIT: http://www.titanfall.com/news/ctf-matchmaking-update-pc-and-xbox-one
Matchmaking update, chissa cosa tireranno fuori dal cappello sta volta.
Inoltre ritorna la possibilita di giocare a CTF.

un ping in game che oscilla tra 55 e 77max come vi sembra?

Mukuro
25-05-2014, 12:46
È buono, anche io sono in quel range.
Gioco abbastanza bene anche che utorrent aperto e ping da 170 in su, poi dipende anche dagli avversari :D

io ho una 20mb con l'opzione play mi aspettavo un ping ancora più basso visto che alcuni pingano anche da 12 a 35ms comunque si può giocare benissimo...il tutto anche così sembra scorrere fluido, con torrent aperto il ping sale e di molto...

Mukuro
25-05-2014, 14:52
Si, con play allora è tanto, io ho la 10 mega normale...

mai anche tu alice + paly?

carmine19
25-05-2014, 15:35
È buono, anche io sono in quel range.
Gioco abbastanza bene anche che utorrent aperto e ping da 170 in su, poi dipende anche dagli avversari :D

170 è troppo hehehe devi trovare Player veramente molto noob per killarli xD

jinkky
25-05-2014, 15:57
Ragazzi ho uno strano problema.
Solo se gioco in expedition ho un altissimo fruscio audio ad intermittenza...
Non ho mai avuto problemi nelle altre modalità...

PaulGuru
26-05-2014, 09:45
Ragazzi ho finalmente provato il gioco ma ho notato che i bot si manifestano sotto forma di giocatori che arrivano attraverso delle capsule che atterrano, dove ne escono addirittura 3 per capsula ! ( ma quindi se non vengono killati subito fino a che numero possono arrivare ??? )

Non si rischia di trovare troppi bots e pochi players e falsare quindi il risultato finale ?

Io non mi sono reso conto di quanti fra quelli che ho killato erano bots o giocatori veri a meno che non vedevo proprio la capsula atterrare.

dr_kabuto
26-05-2014, 10:07
Ragazzi ho finalmente provato il gioco ma ho notato che i bot si manifestano sotto forma di giocatori che arrivano attraverso delle capsule che atterrano, dove ne escono addirittura 3 per capsula ! ( ma quindi se non vengono killati subito fino a che numero possono arrivare ??? )

Non si rischia di trovare troppi bots e pochi players e falsare quindi il risultato finale ?

Io non mi sono reso conto di quanti fra quelli che ho killato erano bots o giocatori veri a meno che non vedevo proprio la capsula atterrare.

I player sono quelli che saltano e corrono sui muri, tutti gli altri sono bot, non puoi confonderti :)

PaulGuru
26-05-2014, 11:11
I player sono quelli che saltano e corrono sui muri, tutti gli altri sono bot, non puoi confonderti :)
Ma non sono un po' troppo falsari ? I bot dovrebbe capitare di incontrarli una volta ogni tanto, c'è il rischio che qualcuno riesca a piazzarsi in buone posizioni di classifica facendo gran parte delle kills con i bots. :confused:

Ma ne arrivano 3 ogni tot di tempo accumulandosi o il computer provvede affinchè ce ne siano 3 per squadre costantemente ?

jinkky
26-05-2014, 18:06
Ragazzi ho uno strano problema.
Solo se gioco in expedition ho un altissimo fruscio audio ad intermittenza...
Non ho mai avuto problemi nelle altre modalità...

Ho trovato da solo la risposta.
Il problema risiede in alcuni file corrotti che si installano col nuovo dlc.

Questa la soluzione presa dal forum EA:

If you are having issues with hissing audio... Respawn just found a fix:

Delete the following files in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Titanfall\vpk\

client_mp_common.bsp.pak000_034.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_035.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_036.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_037.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_038.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_039.vpk
client_mp_common.bsp.pak000_040.vpk
cam_list.txt

Then do a Repair Installation in Origin. It will redownload the files and decompress the audio."

PaulGuru
27-05-2014, 23:53
Ma non sono un po' troppo falsari ? I bot dovrebbe capitare di incontrarli una volta ogni tanto, c'è il rischio che qualcuno riesca a piazzarsi in buone posizioni di classifica facendo gran parte delle kills con i bots. :confused:

Ma ne arrivano 3 ogni tot di tempo accumulandosi o il computer provvede affinchè ce ne siano 3 per squadre costantemente ?

:help:

Bruce Deluxe
27-05-2014, 23:57
:help:

I bot danno molti molti meno punti rispetto ai giocatori veri, inoltre ci sono in tutte le modalità, e no non sbilanciano nulla. Fattene una ragione e gioca tranquillo :)

eirulan
28-05-2014, 22:21
Io sono scare19 se vuoi aggiungimi ;)

Grazie!
Richiesta fatta su origin

damerin0
29-05-2014, 10:39
ragazzi ho un problema,siccome sono passato da win 7 a 8.1 ho formattato,ho installato tramite dvd titanfall,ma a fine installazzione quando è ora di installare gli aggiornamenti fa una ricerca continua fin che mi dice errore,e mi appare la schermata "non ci sono attività in corso"...sapreste aiutarmi a risolvere sto problema?grazie

damerin0
29-05-2014, 11:55
Ti esce comunque nell'elenco dei giochi? Provato a ripararlo?
Proverei a installarlo tramite Origin e lasciare perdere il DVD, lo ho anche io e da nuovo non mi ha dato questo problema, magari è un problema saltato fuori con gli aggiornamenti. Lo sò, 60Gb sono tanti, ma penso in poco più di una notte basti.

Se hai molta pazienza prossimamente aggiungerò un altro SSD e vediamo se a reinstallarlo da DVD avrò lo stesso problema...
si mi esce nell elenco e mi dice che è necessario l aggiornamento..ma non lo fa

Pelvix
29-05-2014, 16:09
Avrei 2 domande:
1. esiste in italiano questo gioco?
2. ha anche una modalita single player decente?:help:

Bruce Deluxe
29-05-2014, 16:46
Avrei 2 domande:
1. esiste in italiano questo gioco?
2. ha anche una modalita single player decente?:help:

si ha l'ita
no è solo multiplayer online

Pelvix
29-05-2014, 16:48
si ha l'ita
no è solo multiplayer online

grazie:)

carmine19
29-05-2014, 22:32
Ragazzi ho trovato uno preset dello sweetfx per titanfall, l ho provato, e ne sono rimasto soddisfatto, si può dire che il gioco cambia abbastanza, si ha una saturazione e vivacità dei colori molto migliore, se riesco posto un video settimana prossima.
Lo sweetfx in questione lo si attiva con radeonpro.

epa84
02-06-2014, 15:43
Chiedo scusa a MJOLNIR-380 ieri sera l'ho abbandonato nel mezzo di una partita, ho provato a invitarlo nuovamente in gruppo ma qualcosa non andava.

gluca24
03-06-2014, 16:15
Salve a tutti ragazzi... volevo chiedervi se anke voi dopo l'ultimo update avete riscontrato qlke problemino nel matchmaking..:(..ad esempio infinite attese x trovare una partita oppure squadre fortemente sbilanciate cn magari 2 3 gen 8 9 o 10 da una parte e dall'altra magari persone ke hanno appena iniziato a giocare a titanfall cn alla fine risultati devastanti ovviamente a favore dei più esperti... notate anke voi qst problema ke all'inizio nn si presentava quasi mai???;)

PaulGuru
03-06-2014, 23:15
Ragazzi io ho una GTX770 e un i5 4670K, posso giocarlo a 60fps fissi con MSAA 4x a 1080p ?

Ci sono voci buggate all'interno delle opzioni grafiche che è meglio disabilitare perchè appesantiscono eccessivamente per niente ?

carmine19
04-06-2014, 07:55
Ragazzi io ho una GTX770 e un i5 4670K, posso giocarlo a 60fps fissi con MSAA 4x a 1080p ?

Ci sono voci buggate all'interno delle opzioni grafiche che è meglio disabilitare perchè appesantiscono eccessivamente per niente ?

Si ma non con texture su insane, avevo una 680 occata e mi girava alla grande tutto maxato ma se mettevo le texture su insane gli fps oscillavano e diventava ingiocabile ( la 770 non è altro che una 680 che va poco meglio).
Ora con la 290, giocando con le texture al massimo, mi occupa 3200 mb di ram e gioco a 2560x1080.
Comunque fossi in te proverei su insane mettendo dal pannello nvidia il vsync adattivo e nelle opzioni del gioco abbassando il rangdoll e le ombre, vedi se riesce a reggerti bene e facci sapere.
Non è un problema di potenza ma di vram.

dr_kabuto
04-06-2014, 08:30
Se la tua VGA ha meno di 3Gb di Ram non mettere le texture su Ultra, pena dei rallentamenti nel gioco.

PaulGuru
04-06-2014, 11:34
Se metto su High invece ?
I 60fps fissi a 1080p con MSAA4x me li regge in tutte le mappe ?

dr_kabuto
04-06-2014, 12:02
Non saprei, non so le specifiche della tua macchina.

PaulGuru
04-06-2014, 12:05
Non saprei, non so le specifiche della tua macchina.

i5 4670k / GTX770 / 8GB DDR3 1866

dr_kabuto
04-06-2014, 12:29
Secondo me su High non dovresti avere problemi ad arrivare ai 60 fps.

PaulGuru
04-06-2014, 16:26
Io gioco cosi, config pressoche identiche, il processore fa poca differenza:

http://thumbnails111.imagebam.com/32775/50ca4f327747804.jpg (http://www.imagebam.com/image/50ca4f327747804)

Ho anche impostato il vsync come detto da carmine ;)
Perchè MSAA8x ? col 4x c'è ancora aliasing ? :eek:

carmine19
04-06-2014, 16:50
Io gioco cosi, config pressoche identiche, il processore fa poca differenza:

Ho anche impostato il vsync come detto da carmine ;)

Ho fatto molte prove quando avevo la 680 per riuscire a maxarlo e l unica cosa che non riuscivo a tenere erano le texture su insane, anke se con le impostazioni da me citate il post prima nella maggior parte delle mappe si poteva giocare, anche se per me avere 60 fps e importante xD questo gioco rende tanto con lo sweetfx, provare per credere.

carmine19
04-06-2014, 18:50
No, ho voluto provare e va bene.
Ahn, se metti il vsync su adattivo dal pannello nVidia, in game disattivalo.

P.S: Carmine, G9 fatto ora! Mo te raggiungo :p

Per me il g9 è stato un relax dopo le 100 vittorie del g8 hehehehe comunque ottimo, ormai il g10 è al orizzonte xD

PaulGuru
04-06-2014, 19:15
perchè usate il vsync adattivo ? quello del gioco è buggato ?

Mukuro
05-06-2014, 14:54
poco fa mentre giocavo mi si è sconnesso da server di origin, non riesco più a mandare online origin, è down? qualcuno avuto stesso problema?

PaulGuru
05-06-2014, 15:59
Ragazzi a livello di num di giocatori come siamo messi ? C'è moltissima gente in rete a giocarci ?
Lo chiedo perchè vorrei passare da BF4, in quanto su quest'ultimo ultimamente comincia a latitare gente.

PaulGuru
05-06-2014, 16:50
Numeri non saprei dirti, ma c'è sempre qualcuno con cui giocare ;)
Ma c'è sempre il pienone o anche quì spesso si ci ritrova a far fatica a trovare la lobby piena ?

GIA131
10-06-2014, 07:12
Sono molto tentato di prenderlo visto che è scontato.

damerin0
10-06-2014, 10:38
Perchè MSAA8x ? col 4x c'è ancora aliasing ? :eek:

c'è sempre aliasing,anche a 1440p con il filtro aliasing al massimo

Alekos Panagulis
14-06-2014, 10:38
Raga conviene prendere il season pass? O son soldi buttati?

Grazie

carmine19
14-06-2014, 12:11
Il 1° DLC erano solo 3 mappe.
Il 2° arriverà questa estate e il 3° in autunno.

Se anche i prossimi conterranno solo mappe (speriamo di no che sono già parecchie) season pass o meno non varrebberò i soldi che costano.
Però calcola che ci sono comunque i 5€ risparmiati e non devi cambiare team ogni volta che bisogna giocare sulle mappe del DLC, che per quanto costose sono veramente ben fatte!

Io lo ho e consiglierei di comprarlo a chi ne ha la possibilità x godersi a pieno il gioco.

Speriamo che con il prossimo dlc immettono nuove armi ma soprattutto che mettano molte più personalizzazioni, attualmente sono poche armi, pochi gadget!
Comunque il gioco è veramente divertente, ci ho fatto 250 ore di gioco ed ho ancora voglia di giocarci!

PaulGuru
14-06-2014, 12:16
c'è sempre aliasing,anche a 1440p con il filtro aliasing al massimo
Se ciao, allora non lo compro

Bruce Deluxe
15-06-2014, 21:39
se non sbaglio hanno detto che si pagherà solo le mappe

dr_kabuto
15-06-2014, 22:38
Ho fatto il gooser, sono alla 6 gen, non ne potevo più...

Bruce Deluxe
16-06-2014, 19:24
Hanno solo detto che aggiorneranno il gioco sia tramite patch gratuite che con DLC a pagamento, sperò che alla fine per i 25€ di season pass non aggiungano solo 9 mappe....
Magari ora che hanno annunciato col prossimo aggiornamento le personalizzioni sbloccabili nei prossimi DLC ne integreranno alcune speciale, sarebbe già un passo avanti.

speriamo :)

dr_kabuto
16-06-2014, 19:29
Ottimo ora il peggio è passato, vista la pazienza che hai non avrai problemi nemmeno per le 100 vittorie :D

Se giocassi sempre con te e Tony non avrei problemi a farle...

dr_kabuto
16-06-2014, 21:05
Mi ha appena fatto un aggiornamento da 40 Mb, ma non ne leggo nulla da nessuna parte. Boh...

Io comunque ci sono quasi sempre dopo le 20.30-21, e la domenica pomeriggio se non si va in giro a spender soldi... :D

carmine19
16-06-2014, 23:14
Se becchiamo pure Carmine, in un paio di giorni di logoramenti le finisci, io ho fatto mezza sfida con lui in una domenica pomeriggio (giorno in cui sono più attivo, come saprete ormai) :cool:

Per me nessun problema, è un piacere giocare con voi xD
Spero che facciate tutti presto il g10 così ci facciamo le partite private xD

Alekos Panagulis
17-06-2014, 14:45
Sono a casa in malattia e sto finalmente provando Titanfall.
Ho notato due cose:

- lo Sli non funge :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
- ci mette una vita a trovare i giocatori per iniziare una partita! Sbaglio io qualcosa? :muro:

Per me nessun problema, è un piacere giocare con voi xD
Spero che facciate tutti presto il g10 così ci facciamo le partite private xD

Cosa sarebbe il G10?

Bruce Deluxe
17-06-2014, 14:50
...

Cosa sarebbe il G10?

L'equivalente dell'ultimo prestigio in cod :)

Alekos Panagulis
17-06-2014, 14:52
L'equivalente dell'ultimo prestigio in cod :)

Non ci arriverò mai. Quante ore di gioco ci volgiono, più o meno?

Bruce Deluxe
17-06-2014, 14:57
Non ci arriverò mai. Quante ore di gioco ci volgiono, più o meno?

Da quello che leggo online (io sono G4) per arrivare al G10 circa 200 ore di gioco, ma è soggettiva la cosa dato che dipende quanto alla svelta riesci a fare le sfide (senza farle non sali) :)

http://titanfall.gamepedia.com/Regeneration

Qui ci sono tutti i requisiti per passare di generazione (oltre chiaramente ad essere di lv 50)

Alekos Panagulis
17-06-2014, 15:17
Ah impossibile per me. Già è tanto se arrivo al livello 10. :cry:

Alekos Panagulis
17-06-2014, 15:35
Sono da 10 minuti in una lobby e la partita non comincia ancora .. Ma è normale??

Mukuro
17-06-2014, 18:28
a qualcuno da questo errore da ora? "nessun server trovato" ho giocato stamattina senza problemi torno oggi pom e adesso non mi si connette, bo, i basso a sinistra il server europe ovest mi da 50ms.... davvero strano

dr_kabuto
18-06-2014, 08:02
C'è stato un problema con i server Microsoft, dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.

Alekos Panagulis
18-06-2014, 10:27
Sono 15 minuti che aspetto nelle lobby e la partita non parte. Ma che schifo è??? Ma un server browser no eh??

Tapatalked from Nexus 5

Tonetz93
18-06-2014, 11:12
Sono 15 minuti che aspetto nelle lobby e la partita non parte. Ma che schifo è??? Ma un server browser no eh??

Tapatalked from Nexus 5

Ho notato anche io ultimamente un aumento esponenziale dei tempi d'attesa, specie in determinate modalità, sarà che c'è meno gente che gioca, stanca di trovare cheater e che fa sempre le stesse cose.
Speriamo la situazione migliori.

dr_kabuto
18-06-2014, 12:13
Più che il calo di gente che gioca e/o la presenza di cheater (devo dire che non ne ho ancora incontrati) è il sistema di matchmaking che fa ca*are come da stessa ammissione degli sviluppatori. Ci stanno mettendo mano e qualche correzione verrà inserita con la prossima patch (forse entro la fine del mese).

arkantos91
18-06-2014, 13:07
Onestamente il matchmaking è proprio fallato perché è assurdo come i team puntualmente siano sbilanciati e mi ritrovo contro gente uber powa/no life :rolleyes:

Sarà anche colpa mia che ho abbandonato il titolo perché preferisco CoD nonostante i grossi problemi, ma questa non è una giustificazione, almeno lì le squadre sono sempre bilanciate :rolleyes:

dr_kabuto
18-06-2014, 13:11
Dipende da quale cod giochi, io prefererisco TF a tutti cod non fatti da Treyarch...

albero77
18-06-2014, 13:24
Ho fatto il gooser, sono alla 6 gen, non ne potevo più...
beato te:muro:

dr_kabuto
18-06-2014, 13:43
Comunque mi sono rotto di più a fare le uccisioni con il cannone arc, l'arma più schifosa mai concepita dalla mente umana. Il gooser alla fine l'ho completato in un fine settimana, dove in una partita ne sono riuscito a farne 2.

dr_kabuto
18-06-2014, 16:33
Per chi non lo sapesse su Origin TF è a 29,95€.

Tonetz93
19-06-2014, 09:09
Comunque mi sono rotto di più a fare le uccisioni con il cannone arc, l'arma più schifosa mai concepita dalla mente umana. Il gooser alla fine l'ho completato in un fine settimana, dove in una partita ne sono riuscito a farne 2.

Porta pazienza dai :D

Alekos Panagulis
19-06-2014, 17:26
Raga cmq era dai tempi di UT2004 che non mi divertivo così :D :D :D

albero77
19-06-2014, 19:55
poi mi spiegherai come hai fatto tiro al piattello.non so come ma i piloti per aria non muoiono...li inquadrò bene sparo ma non crepano...i need help!ho provato in molti modi ma non c'è verso...

dr_kabuto
19-06-2014, 21:35
Guarda, la chaingun è indispensabile, parite a logoramento a manetta, la mia tattica era quella affrontare un titan avversario in due e aspettare che il pilota eiettasse. E una buona dose di :ciapet: che mi ha assitito...

Boulevard
19-06-2014, 22:39
aggiunti tutti quelli in prima pagina, io sono Scami_82

damerin0
20-06-2014, 08:59
ragazzi chi ha lo sli può dirmi se gli viene sfruttato?perchè secondo me titanfall non ha ancora il supporto sli

Bruce Deluxe
20-06-2014, 09:10
Se qualcuno fosse indeciso sull'acquisto si potrà giocare gratis per 2 giorni a Titanfall, approfittatene (consigliata buona connessione 50gb di download xD)

https://www.origin.com/it-it/news/play-titanfall-free-game-time

dr_kabuto
20-06-2014, 09:40
Se qualcuno fosse indeciso sull'acquisto si potrà giocare gratis per 2 giorni a Titanfall, approfittatene (consigliata buona connessione 50gb di download xD)

https://www.origin.com/it-it/news/play-titanfall-free-game-time

Sono 48 ore di gioco effettive ragazzi...

dr_kabuto
20-06-2014, 09:42
ragazzi chi ha lo sli può dirmi se gli viene sfruttato?perchè secondo me titanfall non ha ancora il supporto sli

L'SLI non è per nulla sfruttato (e ti assicuro che, per quanto ami sto gioco, non ne varebbe la pena a meno di non possedere un SLI di schede vecchiotte).

Bruce Deluxe
20-06-2014, 09:43
Sono 48 ore di gioco effettive ragazzi...

effettive dal momento che lanci il gioco:

"For Titanfall you’re getting 48 full hours of Pilot/Titan action. It’s the entire game. The Origin Game Time clock begins the moment you start the game for the first time, and ticks down in realtime. Whether you’re fighting your friends or taking a break, the Game Time clock will continue to run."

dr_kabuto
20-06-2014, 09:48
effettive dal momento che lanci il gioco:

"For Titanfall you’re getting 48 full hours of Pilot/Titan action. It’s the entire game. The Origin Game Time clock begins the moment you start the game for the first time, and ticks down in realtime. Whether you’re fighting your friends or taking a break, the Game Time clock will continue to run."

Ho letto meglio, avevo capito che le ore erano effettive giocate, in realtà sono 48 ore dal lancio del gioco conteggiando anche le pause in mezzo.

Boulevard
20-06-2014, 09:53
ma nessuno ha avuto problemi con la connessione ad Origin ieri sera?

Bruce Deluxe
20-06-2014, 09:56

non mi son loggato ieri, comunque mi sa che saranno giorni problematici, migliaia e migliaia di giocatori a scaricare 50gb sarà dura giocare normalmente secondo me...

nasio91
20-06-2014, 15:06
Ho preso anc'io Titanfall, se volete fare qualche partita insieme aggiungetemi: SoulsReaper91 :)

Mukuro
21-06-2014, 01:11

si come te anche tutti gli altri visto che secondo un report della stessa microsoft ci sono stati i sever europei in palla per qualche ora.

emicad
21-06-2014, 10:24
ragazzi, a me sto gioco crasha in continuazione durante l'addestramento o appena parte una partita multiplayer.
non so se dipenda dal mio pc o dal gioco, nel dubbio sto aggiornando i driver della scheda video.
nelle specifiche richieste dal gioco ci rientro senza problemi.

Mukuro
21-06-2014, 11:12
ragazzi, a me sto gioco crasha in continuazione durante l'addestramento o appena parte una partita multiplayer.
non so se dipenda dal mio pc o dal gioco, nel dubbio sto aggiornando i driver della scheda video.
nelle specifiche richieste dal gioco ci rientro senza problemi.

dipende sicuro dal tuo pc, comincia con l'aggiornare i driver con una installazione pulita (unistall, driversweeper da modalità provvisaria,riavvio, install nuovi driver) ma che scheda viedeo usi, quale cpu?

emicad
21-06-2014, 11:22
dipende sicuro dal tuo pc, comincia con l'aggiornare i driver con una installazione pulita (unistall, driversweeper da modalità provvisaria,riavvio, install nuovi driver) ma che scheda viedeo usi, quale cpu?

uso una radeon R9 Toxic, cpu i5-4670k 3.40 GHz, ram 8GB.
giocando con la risoluzione di default di Titanfall tutto ok, appena la alzo a 1080 o tocco qualche setting grafico crasha.
i driver sono stati gia' disinstallati e reinstallati, non ho idea di quale sia il problema.

Alekos Panagulis
21-06-2014, 11:23
uso una radeon R9 Toxic, cpu i5-4670k 3.40 GHz, ram 8GB.
giocando con la risoluzione di default di Titanfall tutto ok, appena la alzo a 1080 o tocco qualche setting grafico crasha.
i driver sono stati gia' disinstallati e reinstallati, non ho idea di quale sia il problema.

Ma hai problemi sono con Titanfall?

emicad
21-06-2014, 11:25
ho appena terminato di configurare il nuovo pc, e' il primo gioco che provo.

Alekos Panagulis
21-06-2014, 11:49
ho appena terminato di configurare il nuovo pc, e' il primo gioco che provo.

Prova qualche bench sintetico e qualche altro gioco e facci sapere.

Therock2709
21-06-2014, 11:54
Io ho installato quello in prova, ma ancora non l'ho fatto partire.
Siccome non ho tempo adesso, qualcuno sa se rimandando al prox weekend il gioco scade o rimane lì a vita finché non lo avvio la prima volta??

emicad
21-06-2014, 14:03
ho provato Murdered Soul Suspect e fa la stessa cosa: schermata blu, crash, Windows si riavvia.
a parte settare l'overscan a 0% in HDMI non ho fatto niente.