View Full Version : [OFFICIAL THREAD] ASUS Vivo Tab Smart --ME400C--
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
:D Provato il collegamento di vari dispositivi con adattatore USB OTG
Riconosce tutto perfettamente: penne,mouse, e perfino un hard disk esterno da 1Tb che non prevede alimentazione esterna aggiuntiva.... quindi espandibilità infinita! :)
enialis240
26-01-2013, 12:07
Ragazzi oramai è una settimana che uso questo tab e lo reputo un ottimo acquisto. L'autonomia è ottima e non ci sono particolari problemi di prestazioni. Ho notato solo un paio di cose e volevo sapere se è il mio rab ad avere problemi o se sono problemi comuni: 1) il wifi, uso un router wireless n che supporta fino a 300mb/s ma col tab la velocità di connessione non è mai elevata e appena mi allontano un po' subito diminuisce in maniera imbarazzante. Ad esempio, quando il portatile è connesso a 150Mb il tab ne regge solo 5,5... 2) dal portatile uso iTunes per leggere la musica dall'hard disk di rete, ma dal tab non lo riconosce, o meglio non lo fa aprire... Questo, unito al fatto che non posso selezionare cartelle in rete per la musica di fatto impedisce di avere tutta la libreria a disposizione ...
Guida all'installazione di w8 pro in prima pagina!!
enialis240
26-01-2013, 12:20
Guida all'installazione di w8 pro in prima pagina!!
Ma se installiamo w8pro non c'è un modo di riavere supernote??
Nell'applicazione "Foto" dell'interfaccia metro per vedere le foto (che siano nell' SSD o sulla memoria SD o altro) è necessario che queste ultime siano obbligatoriamente nella cartella "Raccolta immagini". Infatti tutte quelle che non sono in quella cartella,per essere visualizzate,vengono importate proprio lì dentro. Questo però comporta l'inutile consumo di prezioso spazio dell'SSD principale quando sarebbe meglio attingere direttamente dalla memoria in cui le foto sono custodite originariamente.
Domanda: qualcuno sa se è possibile specificare la cartella da dove attingere le foto senza doverle importare obbligatoriamente nella cartella "raccolta immagini"? :mc:
Io uso skydrive.Installo l'app desktop e con questo escamotage
1- Creare una cartella programmi all'interno della sd (es D:/Programmi);
2- Creare una cartella SDHC nella directory C:/Programmi;
3- Cliccare col tasto destro del mouse su Computer e selezionare la voce Gestione;
4- Selezionare il plugin Gestione Disco sotto Archiviazione (Frame destro del programma);
5- Cliccare col tasto destro sul drive della vostra sd e selezionare Cambia lettera e percorso unità;
6- Cliccare su Aggiungi...;
7- Selezionare "Monta in questa cartella vuota NTFS" e sfoglia fino alla cartella che hai creato nel passaggio 2;
8- Clicca Ok su tutte e 3 le finestre aperte e chiudi Gestione computer.
scelgo come cartella da sincronizzare una presente nell'sd e il gioco è fatto:sofico: :sofico:
Io uso skydrive.Installo l'app desktop e con questo escamotage
1- Creare una cartella programmi all'interno della sd (es D:/Programmi);
2- Creare una cartella SDHC nella directory C:/Programmi;
3- Cliccare col tasto destro del mouse su Computer e selezionare la voce Gestione;
4- Selezionare il plugin Gestione Disco sotto Archiviazione (Frame destro del programma);
5- Cliccare col tasto destro sul drive della vostra sd e selezionare Cambia lettera e percorso unità;
6- Cliccare su Aggiungi...;
7- Selezionare "Monta in questa cartella vuota NTFS" e sfoglia fino alla cartella che hai creato nel passaggio 2;
8- Clicca Ok su tutte e 3 le finestre aperte e chiudi Gestione computer.
scelgo come cartella da sincronizzare una presente nell'sd e il gioco è fatto:sofico: :sofico:
Scusa Faby71 cosa intendi con "Installo l'app desktop"?
Quindi, da quanto hai scritto, ricorrendo a Skydrive mi confermi che la applicazione Foto consente la visione solo delle foto presenti nella cartella "raccolta immagini" :( ...speriamo che in futuro la possibilità di scegliere la cartella sorgente venga implementata.
non solo..apri l'app e vai in opzioni e vedi da dove le prende!!
cesare79
26-01-2013, 13:37
Ciao a tutti, quale browser da installare mi consigliate ? Grazie
Ciao a tutti, quale browser da installare mi consigliate ? Grazie
Il migliore è giá installato;)
Messo office 2013:Prrr: :)
Una fluidità incredibile!!!Troppo bello!!
Oggi pomeriggio lo faccio, oltretutto il merito è tuo:D :D
Posso dire che reattività in metro è identica, cambia invece in modalità desktop dove si vede un aumento di prestazioni.
Rimango sbalordito dei 8gb di spazio recuperato....ma cosa ci avrà messo Asus nel s.o:confused: :confused:
NB=si perdono i programmi asus
grazie..Faby per il riconoscimento..come fai per supernote? Questo mi dispiacerebbe davvero perderlo..
Buona sera a tutti, sto aspettando che esca la versione 4g, nell'attesa vorrei porvi delle domande:
sarà possibile installarci windows 7? Win8 lo trovo scomodissimo
il tablet lo utilizzerò con un software scritto in vb6 che necessita di un cavo usb ttl, e che sul notebook con win7 non mi ha mai dato problemi ma ho visto che con questo tablet sarà necessario un adattatore usb otg, qualcuno x caso ha modo di testare il corretto funzionamento di un cavo usb ttl sul tablet?
:edit: sono nuovo nel mondo dei tablet, quindi vi faccio anche questa domanda da niubbo: tutti i programmi che girano su win x86 funzionano in automatico col touch screen?
grazie x le risposte!
Zym..WIND 8 con L'aggiunta del tasto start, che trovi benissimo su internet, non ha paragoni con WIN 7..fidati da chi ne ha installati 11 da WIN 7...
grazie..Faby per il riconoscimento..come fai per supernote? Questo mi dispiacerebbe davvero perderlo..
Non ne ho idea...per fortuna io non lo uso;)
Comunque sul market non c'è:muro:
Non vorrei andare ot ma ho avuto modo di provare il vivo tab rt e proprio non mi ci trovo, preferisco di gran lunga il menu start sul desktop, l'abitudine si fa sentire... ne son passati di anni da win 95 :p
Inviato dal mio Xperia Pro con Tapatalk 2
Ottimo video che fa vedere di cosa sa fare l'Asus ME400C
http://youtu.be/g3MS3GNSf8c
Chronocento
26-01-2013, 21:12
Ottimo video che fa vedere di cosa sa fare l'Asus ME400C
Finalmente una videorecensione che sembra interessante! Sono mesi che monitoro Youtube ma ancora non avevo trovato niente di che...
Per i programmi Asus, sugli eeepc Asus si affidava a Norton Ghost per il ripristino dei dati dalle partizioni dedicate: chissà che non sia possibile estrarre gli installer direttamente da la con qualche programma (tipo Ghost Explorer, anche se ovviamente non è affatto detto che usi ancora il sistema Norton)?
Anche se in effetti dovrebbe essere solo un'immagine del disco, quindi la possibilità che ci sia un qualche installer è altamente remota...
Volevo informarvi che da quando ho messo il Pro non ho più avuto problemi di audio;)
Devo dire che sono entusiasta del tablet e della sua usabilità e con office 2013 portatile da il meglio di se!!!!
alexxxxandro84
27-01-2013, 19:28
Scusate ragazzi mi consigliate il sito col prezzo piubasso sia per la versione italiana che europea?
E poi quale dei due consigliate?
Grazie
enialis240
28-01-2013, 09:49
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma qualcun altro ha notato problemi con il wifi?? A che velocità si connette il vostro tablet?? Vorrei capire se è il mio ad avere problemi...
Ciao, a me il wifi non da problemi. Stabile e scarico alla massima velocità.
Hai già fatto gli aggiornamenti Asus?
tommyk750i
28-01-2013, 10:30
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma qualcun altro ha notato problemi con il wifi?? A che velocità si connette il vostro tablet?? Vorrei capire se è il mio ad avere problemi...
Anche io nessun problema, prende e funziona anche in punti della casa dove altri apparecchi fanno fatica o non prendono proprio.
Questa è la mia situazione con il Fritz sul piano di sopra.
Ti metto anche i driver che uso ora.
http://i.imgur.com/Bwcf40v.png
cesare79
28-01-2013, 13:42
Ciao a tutti, sul vostro tab Smart vedendo il display in controluce si nota una patina con tante microgoccioline? Sembra come un liquido nebulizzato al disotto del vetro. Ciao grazie.
Ciao a tutti, sul vostro tab Smart vedendo il display in controluce si nota una patina con tante microgoccioline? Sembra come un liquido nebulizzato al disotto del vetro. Ciao grazie.
Prova a cercare nel 3d,C'é stato un caso simile!
ASSISTENZA........
cesare79
28-01-2013, 15:10
Le ho provate tutte...non c'è nessuna pellicola, un mio amico tecnico sostiene che sia condensa formatasi sotto il vetro, deve esserci stato uno sbalzo termico troppo forte, magari in magazzino o durante il trasporto, mha...Domani vedremo cosa fare...
Ciao, credo di avere lo stesso problema sembra uno strato di micro bollicine sotto al vetro mi confermi? Come hai risolto? Grazie
alexxxxandro84
28-01-2013, 16:01
Scusate ragazzi mi consigliate il sito col prezzo piubasso sia per la versione italiana che europea?
E poi quale dei due consigliate?
Grazie
Nessuno puó aiutarmi? Per averlo in max 2 giorni
Buongiorno/sera.
ho da poco acquistato il Vivo Tab Smart, e volevo fare tre domande ai possessori "veterani":
- Come posso connettere il tablet al pc? Mi spiego meglio: se connetto il tablet al pc col cavo in dotazione il pc riconosce che ho "attaccato qualcosa", ma riconosce solo il lettore di schede (per capirsi NON vedo il tablet come fosse un HD esterno, un po' come succede per il cellulare...). Deve essere così o c'è qualcosa che non va?
- Il tablet si carica solo col SUO caricatore? Quando lo attacco al pc mi dice "connesso ma non in carica". Stessa cosa se uso un caricatore USB di marca diversa (anche se ne ho usato uno solo, a breve ne proverò un altro).
- Io non "vedo" le partizioni di ripristino (non le vedo su risorse del computer per capirci), cosa che invece accade su un altro pc WIN8 su cui ho messo mano. Come mai? è normale?
Grazie delle eventuali risposte!
enialis240
28-01-2013, 16:48
Questa è la mia situazione con il Fritz sul piano di sopra.
Ti metto anche i driver che uso ora.
http://i.imgur.com/Bwcf40v.png
Grazie per la risposta, il problema non è il raggio del wifi... Il "problema" è la velocità, mi spiego: se uso un router wireless n dovrei arrivare ad una velocità di 300Mb al secondo (o anche 150Mb) invece col tab la velocità non supera mai i 65Mb, anche posizionandomi vicino al router... C'è qualcosa che non so? Come mai non sfrutta tutta la velocità di trasmissione?
Buongiorno/sera.
ho da poco acquistato il Vivo Tab Smart, e volevo fare tre domande ai possessori "veterani":
- Come posso connettere il tablet al pc? Mi spiego meglio: se connetto il tablet al pc col cavo in dotazione il pc riconosce che ho "attaccato qualcosa", ma riconosce solo il lettore di schede (per capirsi NON vedo il tablet come fosse un HD esterno, un po' come succede per il cellulare...). Deve essere così o c'è qualcosa che non va?
- Il tablet si carica solo col SUO caricatore? Quando lo attacco al pc mi dice "connesso ma non in carica". Stessa cosa se uso un caricatore USB di marca diversa (anche se ne ho usato uno solo, a breve ne proverò un altro).
- Io non "vedo" le partizioni di ripristino (non le vedo su risorse del computer per capirci), cosa che invece accade su un altro pc WIN8 su cui ho messo mano. Come mai? è normale?
Grazie delle eventuali risposte!
Questo tablet è un pc a tutti gli effetti! Fare quello che hai fatto tu è come collegare 2 portatili Windows con un cavo usb!
Le partizioni di ripristino le vedi dalla gestione del disco.
Grazie per la risposta, il problema non è il raggio del wifi... Il "problema" è la velocità, mi spiego: se uso un router wireless n dovrei arrivare ad una velocità di 300Mb al secondo (o anche 150Mb) invece col tab la velocità non supera mai i 65Mb, anche posizionandomi vicino al router... C'è qualcosa che non so? Come mai non sfrutta tutta la velocità di trasmissione?
Prova a cambiare canale:rolleyes:
Questo tablet è un pc a tutti gli effetti! Fare quello che hai fatto tu è come collegare 2 portatili Windows con un cavo usb!
Le partizioni di ripristino le vedi dalla gestione del disco.
Ok! Si...per il fatto del "collegare due pc" sospettavo fosse così! Volevo solo la conferma che non ci fosse una qualche funzione aggiunta da ASUS o cose così!
Grazie mille per la velocità nella risposta! :)
enialis240
28-01-2013, 17:08
Prova a cambiare canale:rolleyes:
Stasera provo e ti dico... mi sembra strano però che solo il tab mi dia problemi...
Stasera provo e ti dico... mi sembra strano però che solo il tab mi dia problemi...
Ma giusto per capire, volevi massima banda per trasferire file?
In un post dicevi 5,5mb e ora 65mb:D
alexxxxandro84
28-01-2013, 17:17
Per me nessun aiuto?
Per me nessun aiuto?
Assicurarti i 2 giorni è difficile! Se cerchi nel 3d c'è un link a 428€ e si va sui 520€ del garanzia Ita su Eprice.
Buona sera a tutti, sto aspettando che esca la versione 4g, nell'attesa vorrei porvi delle domande:
sarà possibile installarci windows 7? Win8 lo trovo scomodissimo
il tablet lo utilizzerò con un software scritto in vb6 che necessita di un cavo usb ttl, e che sul notebook con win7 non mi ha mai dato problemi ma ho visto che con questo tablet sarà necessario un adattatore usb otg, qualcuno x caso ha modo di testare il corretto funzionamento di un cavo usb ttl sul tablet?
:edit: sono nuovo nel mondo dei tablet, quindi vi faccio anche questa domanda da niubbo: tutti i programmi che girano su win x86 funzionano in automatico col touch screen?
grazie x le risposte!
qualcuno ha modo di risolvere i miei dilemmi? :D
enialis240
29-01-2013, 11:03
Ma giusto per capire, volevi massima banda per trasferire file?
In un post dicevi 5,5mb e ora 65mb:D
5,5 è la velocità minima, 65 è la massima... Il problema è che se sto a fianco al router arrivo a 65Mb, se sto in un'altra stanza, da cui il portatile è connesso a 150Mb il tab scende fino a 5,5 Mb...
Non ci avevo ancora fatto caso, ma ho capito cosa intendi, ce l'ho anche io.
L'effetto è tipo la resina su un auto, però le goccioline sono minuscole.
Sotto la luce ci si fa caso ma normalmente non si vede niente.
Se mi capita di vederne uno in esposizione in un negozio faccio un confronto.
cesare79
30-01-2013, 15:56
Non ci avevo ancora fatto caso, ma ho capito cosa intendi, ce l'ho anche io.
L'effetto è tipo la resina su un auto, però le goccioline sono minuscole.
Sotto la luce ci si fa caso ma normalmente non si vede niente.
Se mi capita di vederne uno in esposizione in un negozio faccio un confronto.
Ciao, si e' cosi'. Ho aperto la pratica per la sostituzione vediamo cosa mi dicono.
cirociro1
30-01-2013, 18:56
Un saluto a tutti, ho inviato una mail di richiesta info alla ASUS perché vorrei la Tastiera TranSleeve con la sua copertura, mia hanno risposto che in Italia non è ancora disponibile:muro: , dico io importare 10 bancali di VIVO ME400 e uno di tastiere sicuramente non restavano invendute, voi avete qualche notizia in merito.
Un saluto a tutti, ho inviato una mail di richiesta info alla ASUS perché vorrei la Tastiera TranSleeve con la sua copertura, mia hanno risposto che in Italia non è ancora disponibile:muro: , dico io importare 10 bancali di VIVO ME400 e uno di tastiere sicuramente non restavano invendute, voi avete qualche notizia in merito.
Hanno comunicato terza settimana di febbraio e poi generico febbraio
Ciao, si e' cosi'. Ho aperto la pratica per la sostituzione vediamo cosa mi dicono.
OK, tienici aggiornati ;)
cirano994
31-01-2013, 07:19
È un po' di tempo che non seguo Atom: programmare e usare macchine virtuali (decentemente) è utopia con questo Asus?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
tommyk750i
31-01-2013, 11:13
È un po' di tempo che non seguo Atom: programmare e usare macchine virtuali (decentemente) è utopia con questo Asus?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come programmazione secondo me il vero limite è dato dalla potenza di calcolo e dalla scomodità della tastiera che ruba circa la metà dello schermo.
Poi certo che dipende da che programmazione uno deve farci; se programmi con Matlab allora il vero limite è dato dalla potenza di calcolo del processore e dal fatto che matlab, almeno la versione che uso io non è fatto per gli schermi touch screen, infatti per quello uso il portatile, schermo più grande tastiera e mouse.
Un altro limite è dato che qui siamo in ambiente 32 e non 64.
Per le macchine virtuali il vero limite è la ram 2gb sono troppo pochi e non sono espandibili.
Ciao,
qualcuno ha provato a collegare una scheda audio tramite la usb? Ho capito bene che attraverso un adattatore specifico la micro usb OTG diventa una USB normalissima?
Ciao,
qualcuno ha provato a collegare una scheda audio tramite la usb? Ho capito bene che attraverso un adattatore specifico la micro usb OTG diventa una USB normalissima?
tutto quello che vuoi!!Basta no i driver!!:ciapet:
tutto quello che vuoi!!Basta no i driver!!:ciapet:
Grazie! Non è che mi segnali un adattatore corretto per non sbagliare? Magari sull'amazzone...
cirano994
31-01-2013, 19:35
Come programmazione secondo me il vero limite è dato dalla potenza di calcolo e dalla scomodità della tastiera che ruba circa la metà dello schermo.
Poi certo che dipende da che programmazione uno deve farci; se programmi con Matlab allora il vero limite è dato dalla potenza di calcolo del processore e dal fatto che matlab, almeno la versione che uso io non è fatto per gli schermi touch screen, infatti per quello uso il portatile, schermo più grande tastiera e mouse.
Un altro limite è dato che qui siamo in ambiente 32 e non 64.
Per le macchine virtuali il vero limite è la ram 2gb sono troppo pochi e non sono espandibili.
2Gb di Ram non espandibili sono un po' pochini.
Diciamo che questi Tablet x86 con Atom vanno bene per un uso un pochetto più spinto dei Tablet Android o iPad. Bisogna puntare su quelli con i5 per lavorarci seriamente, ma a quel punto il prezzo lievita e forse conviene puntare sui classici Notebook...
tommyk750i
31-01-2013, 20:41
@cirano994 io con il tablet mi trovo benissimo perchè è leggero, ci puoi fare molte più cose degli altri tablet e puoi avere programmi che gli altri, Android e apple, se li sognano nei loro pad.
Certo è che per quello che ci devi fare lo vedo un po' al limite, come da te detto sarebbe meglio un i5, ma si parla anche di pesi che raggiungono 1kg nella migliore delle ipotesi, insomma risulta un po' pesantino da portare in giro e tenere sulla mano.
tommyk750i
31-01-2013, 20:56
Grazie! Non è che mi segnali un adattatore corretto per non sbagliare? Magari sull'amazzone...
Ecco un adattatore che va bene e costa poco
ecco qui (http://www.amazon.it/Cavo-USB2-0-OTG-micro-0-2mt/dp/B005HIRC9M/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1359665129&sr=8-8
)
qui invece tutta una serie di adattatori, attenzione però che siano micro USB B
ricerca USB OTG (http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Acavo+otg&keywords=cavo+otg&ie=UTF8&qid=1359665193)
Ecco un adattatore che va bene e costa poco
ecco qui (http://www.amazon.it/Cavo-USB2-0-OTG-micro-0-2mt/dp/B005HIRC9M/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1359665129&sr=8-8
)
qui invece tutta una serie di adattatori, attenzione però che siano micro USB B
ricerca USB OTG (http://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?rh=i%3Aaps%2Ck%3Acavo+otg&keywords=cavo+otg&ie=UTF8&qid=1359665193)
Per capirci, per micro USB B si intende la micro usb standard dei cellulari (tipo galaxy s3)?
Per capirci, per micro USB B si intende la micro usb standard dei cellulari (tipo galaxy s3)?
si
salve a tutti. vorrei chiedere ai possessori dell'asus smart se hanno installato il programma super note dell'asus e se hanno provato a scrivere con un pennino tipo wacom, magari comprato a parte. (so che non è in dotazione). grazie
tommyk750i
01-02-2013, 13:36
TranSleeve Keyboard disponibile da febbraio, quindi da oggi, nei negozi alla cifra di 99€.
Anche io sono curioso se qualcuno usa il pennino con questo tablet di sapere come si trova
Prometheus2013
02-02-2013, 11:36
Salve, da ieri sono possessore di questo TABLET.. allora ecco secondo me i problemi che ho rilevato:
-Il pulsante power quando viene premuto fa accendere e spegnere il tablet subito ma non sempre .. in pratica mi lampeggia come se va e viene la luce.. e' normale? ora pero' premo il tasto bandiera per accenderlo e non succede! per caso il tasto POWER fa qualcosa che non so?
-L'audio a volte non si sente.. ieri avevo installato un gioco RECKLESS RACING ULTIMATE (che avevo sul pc fisso windows 8) ma niente AUDIO. Consigli? pero' a volte non si sente nemmeno su windows 8 ma a volte si sente senza problemi.. per esempio nel FLIPPER PINBALL l'audio si sente.
-Per il resto ho provato due giochi TRUCK SIMULATOR 2 e THE CAVE ma ovviamente non vanno bene perche' la scheda video e' quella che e'.
-IL CAVETTO OTG l'ho preso di SAMSUNG a 15 euro e funziona egregiamente.
Se potete aiutarmi sui primi due punti.. grazie :)
Salve, da ieri sono possessore di questo TABLET.. allora ecco secondo me i problemi che ho rilevato:
-Il pulsante power quando viene premuto fa accendere e spegnere il tablet subito ma non sempre .. in pratica mi lampeggia come se va e viene la luce.. e' normale? ora pero' premo il tasto bandiera per accenderlo e non succede! per caso il tasto POWER fa qualcosa che non so?
-L'audio a volte non si sente.. ieri avevo installato un gioco RECKLESS RACING ULTIMATE (che avevo sul pc fisso windows 8) ma niente AUDIO. Consigli? pero' a volte non si sente nemmeno su windows 8 ma a volte si sente senza problemi.. per esempio nel FLIPPER PINBALL l'audio si sente.
-Per il resto ho provato due giochi TRUCK SIMULATOR 2 e THE CAVE ma ovviamente non vanno bene perche' la scheda video e' quella che e'.
Per quanto riguarda il tasto di accensione...non mi è mai successo, mentre il tasto start anche a me una volta ha deciso che non aveva voglia di funzionare! Ho dovuto spegnere e riaccendere (facendo RIAVVIA non andava comunque).
Per quanto riguarda l'audio, invece, anche a me è scomparso due o tre volte (riapparendo al riavvio). Ho notato che accadeva sempre quando c'erano aggiornamenti scaricati da installare, però ultimamente non mi sta accadendo più! Che abbiano risolto un piccolo bug?
Prometheus2013
02-02-2013, 13:00
Per quanto riguarda il tasto di accensione...non mi è mai successo, mentre il tasto start anche a me una volta ha deciso che non aveva voglia di funzionare! Ho dovuto spegnere e riaccendere (facendo RIAVVIA non andava comunque).
Per quanto riguarda l'audio, invece, anche a me è scomparso due o tre volte (riapparendo al riavvio). Ho notato che accadeva sempre quando c'erano aggiornamenti scaricati da installare, però ultimamente non mi sta accadendo più! Che abbiano risolto un piccolo bug?
accidenti ma mi sa che il mio e' fallato.. allora prima l'ho accesso un FORTE RUMORE DI AUDIO CONTINUO!!! accidenti.. poi l'ho spento di nuovo.. ora non lo fa!! ma che puo' essere? accidenti rispetto ai vari tablet che ho tra ipad, ipod touch e nexus 7 questo mi sta dando un po' di noie :( .. forse devo andare in negozio e farmelo sostituire ! .. tra l'altro ha un pixel al centro.. che faccio?
anche io con l'acer w510 ho avuto problemi con l'audio ma da quando ho aggiornato non mi e' piu' successo.
Prometheus2013
02-02-2013, 15:52
anche io con l'acer w510 ho avuto problemi con l'audio ma da quando ho aggiornato non mi e' piu' successo.
ma del tipo che t'ha fatto un FRUSCIO ENORME E CONTINUO?
tommyk750i
02-02-2013, 22:11
Anche a me è capitato che l'audio non si sentisse più e me lo faceva sempre verso sera, ma penso che fosse solo un caso, me lo ha fatto solo due volte poi il problema non si è più ripresentato. È bastato un riavvio per ripristinare il tutto, ma non ha mai fatto fruscii enormi e continui.
Il pulsante power anche a me ha dato problemi, ma solo una volta e l'unico modo per accendere lo schermo era il tasto bandierina, ma anche qui non me l'ha più rifatto.
Il tasto power se premuto per 5sec serve a spegnere il tablet se è bloccato.
Penso che questo pad abbia ancora problemi di gioventù ma cose non gravi come quelle appena scritte.
Avendo tu appena acquistato il tablet e poiché hai notato un pixel rotto ti conviene cambiarlo.
Per i giochi beh...... non è il tablet ideale :)
ma del tipo che t'ha fatto un FRUSCIO ENORME E CONTINUO?
de tipo che quando gli girava non si sentiva più nulla, ma non ho mai avuto problemi di rumori strani all'accensione
Dopo aver effettuato i live update di Asus ho perso la rotazione automatica... ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema...come avete risolto?:muro:
Dopo aver effettuato i live update di Asus ho perso la rotazione automatica... ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema...come avete risolto?:muro:
Se volete risolvere i problemi fate un'installazione pulita di w8 pro:ciapet:
Io dopo aver fatto il salto non ho il minimo problema, senza contare gli 8gb recuperati! Va a saperlo che ci ha fatto Asus con l'SO:confused:
Ma per fare un installazione pulita ci vuole una nuova licenza di w8?
Ma per fare un installazione pulita ci vuole una nuova licenza di w8?
Si!Secondo la mia esperienza il problema non è HW ma SW e asus mi sa che ha pasticciato un pò!!
la cosa che mi scoccia è proprio questa, io ho già pagato la licenza quando ho acquistato il prodotto, ora dovrei essere libero di decidere se voglio i sw in corredo o se voglio solo il SO.
Invece con i cd di ripristino (che anzi ci sono) posso solo reinstallare tutto.
toca1979
03-02-2013, 11:57
Cioè scusate, ma se uno vuole fare installazione pulita deve ricomprare la icenza?
E per riportalrlo allo stato di fabbrica come si fa?
Ci sono i cd di ripristino inclusi come sull' acer oppure no?
Cioè scusate, ma se uno vuole fare installazione pulita deve ricomprare la icenza?
E per riportalrlo allo stato di fabbrica come si fa?
Ci sono i cd di ripristino inclusi come sull' acer oppure no?
lo stato di fabrica sarebbe w8 con tutte le cavolate aggiunte dal produttore,
installazione pulita solo OS e per questo a quanto pare devi comprare una nuova licenza.
(per ora)
lo stato di fabrica sarebbe w8 con tutte le cavolate aggiunte dal produttore,
installazione pulita solo OS e per questo a quanto pare devi comprare una nuova licenza.
(per ora)
In tutti i notebook avuti ho sempre reinstallato il so da zero e ho avuto sempre prestazioni superiori, questo Tablet non fa eccezzione:read:
video su un presunto problema del tablet
http://www.youtube.com/watch?v=sejtkdQzauw
Prometheus2013
03-02-2013, 14:56
video su un presunto problema del tablet
http://www.youtube.com/watch?v=sejtkdQzauw
No no aspettate! ma lo sapete perche' fa cosi'? quel tasto serve per mandare il tablet in sleep o ibernazione!! cioe' se lo continuate a premere e ripremere fa cosi' proprio perche' lui sta per andare in sleep o ibernazione (infatti quel tasto e' paragonabile al tasto d'accensione di un PC) .. quindi nessun difetto !!! la bandierina si utilizza invece per accenderlo quando lo lasciate ad esempio accesso e dopo un po' si spegne lo schermo !! ormai l'ho capito quel tasto quindi nessun difetto :)
aggiungo pure che quel tasto se andate in impostazioni di RISPARMIO ENERGIA puo' anche essere disattivato su NON INTERVENIRE.. quindi a tutti gli effetti e' un tasto programmabile e non per far spegnere il monitor e basta
In tutti i notebook avuti ho sempre reinstallato il so da zero e ho avuto sempre prestazioni superiori, questo Tablet non fa eccezzione:read:
l'unico problema come dicevo è recuperare una licenza per W8.:)
In effetti a prima vista sembra che nel so ci siano 4 app di Asus e basta, ma non è cosí:mc:
Ci sono 8gb di spazzatura:muro: che appesantiscono il sistema in generale e io me ne sono accorto subito e più lo uso e più sono contento di averlo fatto:ciapet:
Dopo 9 giorni di utilizzo mi è saltato il touch screen!! :muro: Ho provato ad azzerrare il tutto alle impostazioni di fabbrica (con l'ausilio di un mouse), ma niente!! Qualcun'altro ha avuto problemi del genere?
Prometheus2013
03-02-2013, 19:31
Niente io ho problemi d'audio :! non si sente praticamente mai sul desktop di windows e in cuffia sento solo a destra e non a sinistra! ma non sul desktop solo se carico l'applicazione app audio sento la musica! ma sul desktop se carico youtube e' muto!! se clicco sull'icona altoparlante e alzo il volume si sente un attimo per 2 secondi e poi risparisce l'audio! mo lo resetto ma mi sa ho problemi d'audio abbastanza gravi :( mi sa me lo faccio cambiare domani! (a parte che ha un pixel al centro vabbe' si vede solo con il nero) pero' mi sta dando noie
Hai provato ad aggiornare i drive?
Se non trovi soluzione fattelo cambiare o mandalo in assistenza.
Sicuramente il problema c'è.
gamon1970
05-02-2013, 14:14
Anch'io ho problemi con il wifi, va a singhiozzo, e quando va, e' piuttusto lento. Ma questo succede solo sullo store.. Il browser, sia desktop che metro, e' ok, Cosi' come gli aggiornamenti delle tiles. Chiudendo il servizio relativo all'update e quello dello store e riavviandoli, sembra migliorare, poi pero' ritornano i problemi.
Prometheus2013
05-02-2013, 14:30
Hai provato ad aggiornare i drive?
Se non trovi soluzione fattelo cambiare o mandalo in assistenza.
Sicuramente il problema c'è.
si l'avevo preso al mediaworld e ieri me lo sono fatto sostituire con uno nuovo nuovo imballato! vediamo stasera come va ;)
gamon1970
05-02-2013, 14:46
Ciao a tutti,
ho un asus vivo smart senza modulo 3g. Mi sapete dire se e' possibile le chiavette usb per il collegamento ad internet? (con l'utilizzo dell'adattatore micro-usb) . Qualcuno la usa?
Grazie!
francisco9751
05-02-2013, 15:22
Certo che é possibile..qua hai un pc in tutto e per tutto
Tapatalked dal mio Xperia P
marinipa
05-02-2013, 17:42
Qualcuno di voi ha provato ad eliminare la partizione di ripristino (recuperando così altri 8 Gb di disco) ? Ci sono controindicazioni ?
Qualcuno di voi ha provato ad eliminare la partizione di ripristino (recuperando così altri 8 Gb di disco) ? Ci sono controindicazioni ?
Se devi ripristinare non potrai più farlo:oink:
Se hai una licenza win8 vai tranquillo....:D
Prometheus2013
05-02-2013, 21:14
sono sfortunato con questo tab :( ha 5 pixel in fila bruciati e 1 pixel a destra singolo :( .. in tutto 6 pixel !! una fila di 5 pixel in verticale e 1 pixel a destra.. mannaggia .. stavolta l audio e' OK pero'.. mo lo provo un po' ma mi sa me lo faccio sostituire per la terza volta .. o faranno storie solo per i pixel?
Mannaggia prometheus...ma li trovi tutti te..?
Prometheus2013
05-02-2013, 21:34
Mannaggia prometheus...ma li trovi tutti te..?
e che ti posso dire :( ..
avendo preso in passato 4 3DS XL (nessun pixel)
un monitor asus 27 pollici (nessun pixel)
un nexus 7 asus (nessun pixel)
monitor LG 3d 23 pollici (nessun pixel)
ps vita (nessun pixel)
ora sto facendo la collezione di tutti i pixel su questo TABLET!!!!
edit: vabbe' mo e' partito il modulino WIFI ... non vede piu' le reti :( .. niente da fare mi sa che domani non lo cambio ma mi faccio dare un buono da 549 euro e mi ci compro 10.000 app per Google Play Store :)
a qesto punto prova l'acer w700 o 510.
evidentemente questo tab non ti vuole:D
Prometheus2013
05-02-2013, 22:24
a qesto punto prova l'acer w700 o 510.
evidentemente questo tab non ti vuole:D
e mi sa che domani faccio cosi' ci avevo gia' pensato :) e comunque alla lista non ho messo un ipad3 e un ipod touch.. nessun difetto :) ..
e mi sa che domani faccio cosi' ci avevo gia' pensato :) e comunque alla lista non ho messo un ipad3 e un ipod touch.. nessun difetto :) ..
Per me sbagli...1: con l'iPad non puoi fare quello che fai con questo..2: gli acer li ho provati tutte e due e la qualità non è nemmeno paragonabile..(soprattutto il feeling del tatto) 3: non credo che tutti i difettosi siano andati al tuo media world..perciò io insisterei..
Per me sbagli...1: con l'iPad non puoi fare quello che fai con questo..2: gli acer li ho provati tutte e due e la qualità non è nemmeno paragonabile..(soprattutto il feeling del tatto) 3: non credo che tutti i difettosi siano andati al tuo media world..perciò io insisterei..
Ti straquoto al 100%:D
Prometheus2013
06-02-2013, 08:31
Ti straquoto al 100%:D
ma io non ho detto che vado a prendere l'ipad3 (ce l'ho) e che non ho avuto problemi con quasi niente ;) ... non ho capito l'acer e' peggio?
gamon1970
06-02-2013, 08:32
Anch'io ho problemi con il wifi, va a singhiozzo, e quando va, e' piuttusto lento. Ma questo succede solo sullo store.. Il browser, sia desktop che metro, e' ok, Cosi' come gli aggiornamenti delle tiles. Chiudendo il servizio relativo all'update e quello dello store e riavviandoli, sembra migliorare, poi pero' ritornano i problemi.
In realtà funziona tutto perfettamente.. e' la progressbar del download delle app che non viene aggiornata correttamente!! Sembra che non scarica nulla, ma in realtà lo sta facendo.. meglio così!
ma io non ho detto che vado a prendere l'ipad3 (ce l'ho) e che non ho avuto problemi con quasi niente ;) ... non ho capito l'acer e' peggio?
No!
il w700 ha la scocca in alluminio, e al tatto da un ottima sensazione di solidità e di qualità percepita.
Il w510 più economico ha la scocca in plastica che effettivamente non da una buona sensazione, e sa un pò di plasticoso, ma almeno fino ad ora le scocche sono perfette non c'è nessuno scolorimento flessioni e scricchiolii, quindi non mi posso lamentare della bontà dei materiali.
Altra cosa, a livello sw sembra meglio ottimizzato rispetto all'asus che leggendo in giro ha bisogno di qualche bagfix.:Prrr:
Prometheus2013
06-02-2013, 08:54
No!
il w700 ha la scocca in alluminio, e al tatto da un ottima sensazione di solidità e di qualità percepita.
Il w510 più economico ha la scocca in plastica che effettivamente non da una buona sensazione, e sa un pò di plasticoso, ma almeno fino ad ora le scocche sono perfette non c'è nessuno scolorimento flessioni e scricchiolii, quindi non mi posso lamentare della bontà dei materiali.
Altra cosa, a livello sw sembra meglio ottimizzato rispetto all'asus che leggendo in giro ha bisogno di qualche bagfix.:Prrr:
ah bene!! allora oggi puntero' su quel modello :! 549 euro costa di piu' o di meno?
il w510 = 529€
il w700 = 699€
suppongo che sei a conoscenza delle differenze tra i due.
(ti ricordo che quasi tutti i w510 hanno un problema al trackpad risolvibile con l'assistenza gratuitamente, se puoi provalo prima)
Prometheus2013
06-02-2013, 09:34
il w510 = 529€
il w700 = 699€
suppongo che sei a conoscenza delle differenze tra i due.
(ti ricordo che quasi tutti i w510 hanno un problema al trackpad risolvibile con l'assistenza gratuitamente, se puoi provalo prima)
ok! grazie :) e si' mi sa che oggi apro tutto in negozio! anche perche' ogni volta e' un viaggetto andare li' (sta a 15km da casa mia)
Per chi ne avesse bisogno è disponibile il manuale in lingua italiana sul sito della Asus:
http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/ASUS_VivoTab_Smart/#download
mgiorgi@vet
07-02-2013, 11:31
Posso collegare il mio Tav vivo smart ad un proiettore? e se si posso usare una VGA?
Potete aiutarmi per cortesia?
grazie
Posso collegare il mio Tav vivo smart ad un proiettore? e se si posso usare una VGA?
Potete aiutarmi per cortesia?
grazie
Se il proiettore ha un ingresso hdmi .....perché no?
W510
Che sia ottimizzato meglio ho i miei dubbi visto che condivide l'hw con l'asus;) i driver sono i medesimi e win8 anche, forse io parlo cosí perché ho fatto l'installazione pulita del pro:sofico:
Comunque esteticamente non a paragoni:Prrr:
gamon1970
08-02-2013, 14:13
Ciao a tutti,
a qualcuno capita che si 'freeza' ? a me in una settimana e' successo 4/5 volte, in situazioni diverse, e ho dovuto riavviarlo (fortunatamente e' velocissimo in questo!)
Ciao a tutti,
a qualcuno capita che si 'freeza' ? a me in una settimana e' successo 4/5 volte, in situazioni diverse, e ho dovuto riavviarlo (fortunatamente e' velocissimo in questo!)
Mai successo neanche prima di mettere w8 pro!
ciao a tutti,
sto pensando di comprare questo tablet e mi sarebbe indispensabile una tastiera bt, qualcuno me ne può consigliare una che funzioni perfettamente?
grazie!
ps. non posso aspettare quella ufficiale Asus
ciao a tutti,
sto pensando di comprare questo tablet e mi sarebbe indispensabile una tastiera bt, qualcuno me ne può consigliare una che funzioni perfettamente?
grazie!
ps. non posso aspettare quella ufficiale Asus
Cerca 3d,qualcuno ha fatto l'acquisto:D
mgiorgi@vet
09-02-2013, 06:32
Se il proiettore ha un ingresso hdmi .....perché no?
W510
Che sia ottimizzato meglio ho i miei dubbi visto che condivide l'hw con l'asus;) i driver sono i medesimi e win8 anche, forse io parlo cosí perché ho fatto l'installazione pulita del pro:sofico:
Comunque esteticamente non a paragoni:Prrr:
Purtroppo tutti i proiettori con cui lavoro sono attaccati al soffitto ed hanno un cavo vga che scende giù per i lap top. :sofico: . Avete esperienza in merito ???
Purtroppo tutti i proiettori con cui lavoro sono attaccati al soffitto ed hanno un cavo vga che scende giù per i lap top. :sofico: . Avete esperienza in merito ???
Sicuramente ci sarà un cavo che converte l'hdmi in vga:doh:
Sicuramente ci sarà un cavo che converte l'hdmi in vga:doh:
l'acer w700 ne ha uno compreso nella confezione, vedi se qualcuno al quale non serve te lo da:)
francisco9751
09-02-2013, 15:46
Ma si trova a poco sulla baia o sull'amazzone
Tapatalked dal mio Xperia P
Scusate, non che cambi poi molto, ma i core lavorano a 1.6 o a 1.8 GHz?
Sul sito di Uni€ riporta 1.6 GHz (il sito Asus non specifica), ma mi sembra strano visto che il suo diretto concorrente, l'Acer W510, cloccka a 1.8 GHz.
Scusate, non che cambi poi molto, ma i core lavorano a 1.6 o a 1.8 GHz?
Sul sito di Uni€ riporta 1.6 GHz (il sito Asus non specifica), ma mi sembra strano visto che il suo diretto concorrente, l'Acer W510, cloccka a 1.8 GHz.
Lavora a 1.8 Ghz, è specificato anche sul sito Asus:
http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/ASUS_VivoTab_Smart/
Lavora a 1.8 Ghz, è specificato anche sul sito Asus:
http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/ASUS_VivoTab_Smart/
Ops .. vero .. sono andato direttamente alla scheda tecnica sotto e non lo diceva .. meglio così. Confrontato nel pomeriggio con un W510 e per ora ha vinto l'Asus. Al momento (e per le mie esigenze) lo trovo il miglior tablet W8 con ATOM.
qualcuno ha qualche news sulla versione 4G?
qualcuno ha qualche news sulla versione 4G?
ho contattato asus, esce a fine febbraio ;)
Usare come storage foto una cartella dell'sd
- Slide da destra -> Ricerca -> digitare Esplora File -> click/tap su App (sotto il quadro di ricerca) -> Aprire il file Esplora File che sarà comparso nel riquadro a sinistra
- Aprire Immagini (nella sezione Raccolte) -> Strumenti raccolte -> Gestisci -> Gestisci raccolta -> Aggiungi -> Selezionare la cartella da aggiungere alla raccolta le foto non saranno copiate sul disco interno!
Peró prima dovete usare la guida in prima per ingannare il sistema operativo:read:
Ciao,
qualcuno è riuscito a trovare un buon stilo per il tab?
Grazie mille.
Usare come storage foto una cartella dell'sd
- Slide da destra -> Ricerca -> digitare Esplora File -> click/tap su App (sotto il quadro di ricerca) -> Aprire il file Esplora File che sarà comparso nel riquadro a sinistra
- Aprire Immagini (nella sezione Raccolte) -> Strumenti raccolte -> Gestisci -> Gestisci raccolta -> Aggiungi -> Selezionare la cartella da aggiungere alla raccolta le foto non saranno copiate sul disco interno!
Peró prima dovete usare la guida in prima per ingannare il sistema operativo:read:
Ecco quello che stavo cercando...ci doveva essere pur un modo per non dover necessariamente copiare le foto sul disco interno... grazie faby71 :)
Preso il tablet stasera e sono in piena fase smanettamento notturno.
Prima cosa. Come mai lo store è semideserto rispetto a quello che uso su Windows 8 al fisso? cioè un client Twitter in versione Metro manco col binocolo ...
EDIT: mi sono risposto da solo ... magari serve a chi si imbatte nello stesso problema. Da disattivare nelle impostazioni dello store "Ricerca facilitata di app nelle mie lingue preferite" .. la sezione Social è di colpo passata da 28 app a 458 app e ho ritrovato i vari MetroTwit, Rowi, etc ..
buongiorno a tutti.... qualcuno per caso ha trovato la tastiera transleeve che si vede sul filmato (quello ufficiale asus con quella ragazza mora)? Da quello che ho potuto capire sembra la tastiera di surface in formato wireless....
grazie a tutti in anticipo. ..
buongiorno a tutti.... qualcuno per caso ha trovato la tastiera transleeve che si vede sul filmato (quello ufficiale asus con quella ragazza mora)? Da quello che ho potuto capire sembra la tastiera di surface in formato wireless....
grazie a tutti in anticipo. ..
Dovrebbe uscire nel mese di febbraio, per ora non l'ho avvistata.
Intanto chiedo ai possessori se c'è un modo rapido per aggiornare i driver. Live Update è impallato da ieri sera, mi segna i driver aggiornati, ma non me li fa scaricare.
Bilancio dopo meno di 24 ore: un pixel acceso al centro del display, il tasto home che non ha funzionato per due ore, salvo poi riprendersi senza una motivazione e il modulo WiFi perduto dopo il riavvio (e recuperato successivamente con altro riavvio), un paio di blocchi totali del device .. diciamo che come inzio siam partiti con il piede sbagliato :O
Dovrebbe uscire nel mese di febbraio, per ora non l'ho avvistata.
Intanto chiedo ai possessori se c'è un modo rapido per aggiornare i driver. Live Update è impallato da ieri sera, mi segna i driver aggiornati, ma non me li fa scaricare.
Bilancio dopo meno di 24 ore: un pixel acceso al centro del display, il tasto home che non ha funzionato per due ore, salvo poi riprendersi senza una motivazione e il modulo WiFi perduto dopo il riavvio (e recuperato successivamente con altro riavvio), un paio di blocchi totali del device .. diciamo che come inzio siam partiti con il piede sbagliato :O
lo ririririrpeto!!Non date colpa al tablet o a w8 per queste cose!
Ho avuto pure io qualche problema(audio e rotazione),ma dopo aver fatto una installazione pulita è tutto pefetto e ho recuperato 8gb senza levare le partizioni di ripristino-----NON SO CHE HA MESSO ASUS SU 8GB----:mbe: :mbe:
lo ririririrpeto!!Non date colpa al tablet o a w8 per queste cose!
Ho avuto pure io qualche problema(audio e rotazione),ma dopo aver fatto una installazione pulita è tutto pefetto e ho recuperato 8gb senza levare le partizioni di ripristino-----NON SO CHE HA MESSO ASUS SU 8GB----:mbe: :mbe:
Non dò la colpa a nessuno, ho un approccio piuttosto pragmatico, vedo problemi e cerco di risolverli, compatibilmente con il tempo a mia disposizione. Essendo un oggetto comprato per essere affiancato ad altri strumenti di lavoro mi serve affidabilità e se non ho tempo per dedicarmi ad installazioni da zero è un bel guaio. Vediamo oggi come va.
Non dò la colpa a nessuno, ho un approccio piuttosto pragmatico, vedo problemi e cerco di risolverli, compatibilmente con il tempo a mia disposizione. Essendo un oggetto comprato per essere affiancato ad altri strumenti di lavoro mi serve affidabilità e se non ho tempo per dedicarmi ad installazioni da zero è un bel guaio. Vediamo oggi come va.
20min con la guida al 1° post
Poi vedi tu e trai le tue conclusioni:D
dragonhunter89
12-02-2013, 10:13
Sono intenzionato anche io ad acquistare questo tablet, ma mi ferma solo una cosa. Il dispaly, di cui molti ne lamentano problemi. Parlo per esperienza anche. Ad un mio amico, Tablet nuovo di 5 giorni, il pannello è praticamente esploso. Mai caduto o subito botte, ma il retro del pannello si è frantumato, e sono comparse delle striature sui cristalli liquidi che attraversano da parte a parte lo stesso...
Ovviamente la garanzia non risponde, visto che secondo loro il danno è stato causato da uso improprio.
Esperienze a riguardo?
Sono intenzionato anche io ad acquistare questo tablet, ma mi ferma solo una cosa. Il dispaly, di cui molti ne lamentano problemi. Parlo per esperienza anche. Ad un mio amico, Tablet nuovo di 5 giorni, il pannello è praticamente esploso. Mai caduto o subito botte, ma il retro del pannello si è frantumato, e sono comparse delle striature sui cristalli liquidi che attraversano da parte a parte lo stesso...
Ovviamente la garanzia non risponde, visto che secondo loro il danno è stato causato da uso improprio.
Esperienze a riguardo?
In teoria c'e la garanzia kasco per 12 mesi...
Inviato dal mio Xperia Pro con Tapatalk 2
araleslump
12-02-2013, 16:51
ho appena acquistato il vivo tab smart, naturalmente il liveupdate non funziona:muro: ed ogni tanto (raramente) mi si frizza tutto.
volevo reinstallare il liveupdate ma... non so dove scaricarlo e l'ho gia disinstallato, possibile che asus non metta a disposizione un link dove poterlo scaricare? boh!!
non riesco a trovare nemmeno I driver da scaricare eventualmente a mano...:cry:
help Grazie
ho appena acquistato il vivo tab smart, naturalmente il liveupdate non funziona:muro: ed ogni tanto (raramente) mi si frizza tutto.
volevo reinstallare il liveupdate ma... non so dove scaricarlo e l'ho gia disinstallato, possibile che asus non metta a disposizione un link dove poterlo scaricare? boh!!
non riesco a trovare nemmeno I driver da scaricare eventualmente a mano...:cry:
help Grazie
Ma la prima pagina non la guarda nessuno!
Domanda per faby71
una curiosità...leggo nella tua firma che hai il tablet con SSD da 128Gb..... ma non dovrebbe essere da 64Gb?...mi sono perso qualcosa? :rolleyes:
Domanda per faby71
una curiosità...leggo nella tua firma che hai il tablet con SSD da 128Gb..... ma non dovrebbe essere da 64Gb?...mi sono perso qualcosa? :rolleyes:
:D :D :D :D :D
Ho una sd classe 10 da 64gb
:D :D :D :D :D
Ho una sd classe 10 da 64gb
ah ok....classe 10 ma sempre da 64Gb ;)
araleslump
12-02-2013, 17:44
ahem... perdono :doh: pensare che l'ho letta un milione di volte... :D non è che qualcuno ha anche il link dove scaricare liveupdate... in caso uscissero nuovi drivers.
many thanks
:mbe:
ah ok....classe 10 ma sempre da 64Gb ;)
Forse non ci siamo capiti;)
Ho la ssd da 64gb del tablet + una sdcard da 64gb classe 10
Forse non ci siamo capiti;)
Ho la ssd da 64gb del tablet + una sdcard da 64gb classe 10
azz... :eek: ora ho capito...costosina però :cool:
azz... :eek: ora ho capito...costosina però :cool:
Meno di 50€:D
Meno di 50€:D
Dove?
Il problema dell'installazione pulita non é il tempo ma avere una licenza w8.
Se l'avessi avuta l'avrei fatta sicuramente sul mio w510 con soli 32gb.
Dove?
Il problema dell'installazione pulita non é il tempo ma avere una licenza w8.
Se l'avessi avuta l'avrei fatta sicuramente sul mio w510 con soli 32gb.
Yeppon, bpm e altri
Per un'installazione pulita occorre una versione tipo questa? http://www.prokoo.com/microsoft-windows-p-55887.html
Avete idea se si trova a meno su internet?
Per un'installazione pulita occorre una versione tipo questa? http://www.prokoo.com/microsoft-windows-p-55887.html
Avete idea se si trova a meno su internet?
Si
Salve a tutti ragazzi domani ordinerò anche io questo tablet ma cmq vorrei farvi una precisazione, il sistema preinstallato sul tablet è un windows 8 normale però modificato da asus. Ora il problema della licenza nn esiste basta tranquillamente installare un windows 8 normale e non pro pulito sul tablet e poi riattivare la licenza ke è indipendente dai software asus. :D :cool:
Qualcuno è riuscito a trovare una pellicola protettiva per lo schermo?
Chi ha il coraggio di provare?
O chi lo a fatto?
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-come-trasformare-un-unita-USB-rimovibile-in-un-hard-disk-fisico_8469
Ciao ragazzi, chi mi sa spiegare la differenza tra:
Me400c-1a008w
ME400C-1B013W
ME400C-1B016W
Grazie!!!
Ciao ragazzi, chi mi sa spiegare la differenza tra:
Me400c-1a008w
ME400C-1B013W
ME400C-1B016W
Grazie!!!
Me400c-1a008w credo si riferisca a quello di colore bianco
ME400C-1B013W è quello con garanzia Italia
ME400C-1B016W è quello con garanzia Europa
Io la prima pagina l'ho guardata, ma mi pare di aver compreso che la soluzione da te proposta sia l'installazione del s.o. pulita, cosa che vorrei evitare.
Ora chiedo se qualcuno del forum è riuscito a ovviare al messaggio "cannot connect to server" che appare quando si esegue il liveupdate.
grazie
Grazie per il chiarimento....
Invece volevo chiedere se mi potete dare un link dove trovare la cover con tastiere originale (tipo surface).
Ho cercato ovunque sul web... Anche sull'asus store ma non la trovo... E nemmeno nei negozi.
Grazie.
Me400c-1a008w credo si riferisca a quello di colore bianco
Grazie
Quello bianco è Italia?????
Grazie per il chiarimento....
Invece volevo chiedere se mi potete dare un link dove trovare la cover con tastiere originale (tipo surface).
Ho cercato ovunque sul web... Anche sull'asus store ma non la trovo... E nemmeno nei negozi.
Grazie.
Asus Italia aveva comunicato che nel mese di febbraio sarebbe stata disponibile ma per il momento non si trova. Considera che l'uscita del tablet stesso la davano per fine novembre,inizio dicembre 2012 mentre in realtà è stato reso disponibile in europa nel gennaio 2013.Quindi penso che per la cover+tastiera dovremo aspettare almeno il mese di marzo.
Riporto quanto letto poco fa su un commento della Asus Italia su "faccialibro" riguardo alla questione:
"la tastiera (Transboard) e la custodia magnetica pieghevole (Transleeve ViVo) saranno disponibili da inizio marzo. Il bundle (Transleeve Keyboard) sarà commercializzato solo online su eshop. Le Transboard saranno solo di colore nero. Mentre le sleeve saranno disponibili nei colori nero, azzurro e rosa"
Grazie
Quello bianco è Italia?????
Non ne sono sicuro ma penso che abbia garanzia italia in quanto con quel codice si trova in vendita nei centri commerciali in Italia.
Comunque ti consiglio di chiederlo direttamente alla Asus Italia utilizzando ad esempio il loro profilo su "faccialibro" ;)
"la tastiera (Transboard) e la custodia magnetica pieghevole (Transleeve ViVo) saranno disponibili da inizio marzo. Il bundle (Transleeve Keyboard) sarà commercializzato solo online su eshop. Le Transboard saranno solo di colore nero. Mentre le sleeve saranno disponibili nei colori nero, azzurro e rosa"
Ma nooooooo :muro:
io aspettavo con ansia tastiera e custodia grigie!!
Ma successivamente arriveranno, vero? :stordita:
x Faby,
Oggi sono usciti i driver nuovi..solo che liveupdate questa volta mi ha fregato..me li ha cancellati prima che potessi copiarli..prova tu..
x Faby,
Oggi sono usciti i driver nuovi..solo che liveupdate questa volta mi ha fregato..me li ha cancellati prima che potessi copiarli..prova tu..
Io non ho liveupdate! Ho messo il PRO.... Spero qualcuno riesca a "catturarli"! :mbe:
accendino88
16-02-2013, 19:26
Ragazzi per chi fosse interessato questo weekend pixmania ha messo il 5% di sconto su molta roba di informatica tra cui i tablet, asus vivo tab smart compreso. Sia il bianco che il nero inserendo il codice sconto 3GIT compreso di spedizione viene 449,13 €. Chi è intenzionato all'acquisto ne approfitti.
generico
17-02-2013, 23:15
Mi sto sparando a oggi tutte le 21 pagine di questa discussione per cercare di capire cosa conviene in base alle diverse esigenze di un individuo. Dalla segnalazione di Faby71 relativa al sito, ho potuto constatare la comparativa dei diversi modelli e certamente l'RT penso che sia il giusto compromesso, altrimenti uno si farebbe un portatile o ultrabook ormai anch'essi "touch". Diciamo che spendendo qualcosina in più e se ci fosse la disponibilità commerciale acquisterei il VIVOTAB che possiede W8 con pannello 11,6" USB con tastiera proprietaria che ne permetterebbe una durata maggiore, ma senza il 3G!:mad: Peccato. La versione SMART ha una memoria SSD 64 GB; dal lato negativo non ha 3G, la tastiera proprietaria e necissita dell'adattore USB!:muro: Diciamo che in più di un'occasione, a seconda dell'uso che uno ne farebbe, dovrebbe arrangiarsi o mettersi nella situazione di spendere altri soldi per potenziare il dispositivo. La versione RT sarebbe eccelsa, peccato che non ha W8!
Discorso Office e stampa: nella versione RT non esistono programmi alternativi che ne permettano l'uso? Sul mondo portatile sono ignorante e mi sto avvicinando a brevi passai...
Discorso W8 OEM:
comprando la versione di questo W8, è possibile installarlo per caso sia sul tablet che sul pc di casa? Oppure solo su un dispositivo?
Discorso tastiere:
"
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=39039923
"
la differenza tra questi modelli come citato sopra.
Chiedo gentilmente, se potete aggiungere altre conclusioni e/o critiche in modo da aprire meglio gli occhi. Sono un po' titubante su cosa comperare...
Salve a tutti vi segnalo il sito da dove l'ho comprato io giunglainformatica.com sono gentilissimi e rapidi e hanno a disposizione sia bianco ke nero ad un ottimo prezzo :D
Questo tab è veramente mooolto interessante...
Ma a livello di prestazioni come si comporta l'atom?
molto bene direi...
Ci sono problemi per esempio a riprodurre filmati hd in streaming? :D
Vi linko l'unica video recensione che ho trovato in italiano da aggiungere eventualmente in prima pagina ASUS VIVO TAB SMART (http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=KsdGfxvtw24&NR=1)
Ma qualcuno riesce a scaricare i nuovi drivers o dove li possiamo trovare?
Grazie.
Ci sono problemi per esempio a riprodurre filmati hd in streaming? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38876981&postcount=165
Ciao faby71, come ho avuto modo di dire nell'altro post dell'acer W700, vorrei comprarmi un Tablet con Windows 8 e la mia attenzione si sta focalizzando su questi due prodotti.
Quello che mi attira di più dell'ACER è l'I3, i 4GB di ram e la scheda video più performante.
Viceversa dell'ASUS mi piace la linea, il fatto di avere un microSD di espansione e il GPS, anche se non mi piace la porta microUSB con adattatore.
Ora chiedo anche te che sei possessore di questo bellissimo tablet se per un utilizzo internet, office, films e soprattutto dilettarmi con la suite di CorelDraw X6, è meglio che vada su qualcosa di più performante oppure l'intel atom ed i 2GB di memoria dell'ASUS mi potrebbero garantire comunque di togliermi ottime soddisfazioni con un bel risparmio economico rispetto al W700.
Considerando che al momento attuale ho a disposizione come unico PC un ASRock ION 330HT, con Intel ATOM CPU 330 da 1,60GHz e 2GB di ram, e che sto facendo le stesse cose sopra elencate, credo che l'ME400C possa essere sicuramente migliore....almeno credo.
Ciao e grazie.
Ciao faby71, come ho avuto modo di dire nell'altro post dell'acer W700, vorrei comprarmi un Tablet con Windows 8 e la mia attenzione si sta focalizzando su questi due prodotti.
Quello che mi attira di più dell'ACER è l'I3, i 4GB di ram e la scheda video più performante.
Viceversa dell'ASUS mi piace la linea, il fatto di avere un microSD di espansione e il GPS, anche se non mi piace la porta microUSB con adattatore.
Ora chiedo anche te che sei possessore di questo bellissimo tablet se per un utilizzo internet, office, films e soprattutto dilettarmi con la suite di CorelDraw X6, è meglio che vada su qualcosa di più performante oppure l'intel atom ed i 2GB di memoria dell'ASUS mi potrebbero garantire comunque di togliermi ottime soddisfazioni con un bel risparmio economico rispetto al W700.
Considerando che al momento attuale ho a disposizione come unico PC un ASRock ION 330HT, con Intel ATOM CPU 330 da 1,60GHz e 2GB di ram, e che sto facendo le stesse cose sopra elencate, credo che l'ME400C possa essere sicuramente migliore....almeno credo.
Ciao e grazie.
Se lo fai con quello lo fai anche con l'ME400C:D
Se lo fai con quello lo fai anche con l'ME400C:D
Grazie per la risposta e tua disponibilità, ma a parte le prestazioni del mio asrock, che visto la necessità sto spremendo a 2,10GHz, secondo te vale la pena essere indecisi tra i due dispositivi....?
Quello che vorrei evitare è spendere dei soldi in più per avere poi delle prestazioni leggermente migliori di quelle che potrei avere con l'Asus.
Dalle recensioni vedo infatti che il Vivotab Smart si comporta molto bene, tu che lo stai provando che mi dici l'avresti speso qualche euro in più per un prodotto più performante...? (va beh che in questo caso è come chiedere all'oste se da mangiare è buono.....!!! :D ).
Ciao e grazie ancora.
Grazie per la risposta e tua disponibilità, ma a parte le prestazioni del mio asrock, che visto la necessità sto spremendo a 2,10GHz, secondo te vale la pena essere indecisi tra i due dispositivi....?
Quello che vorrei evitare è spendere dei soldi in più per avere poi delle prestazioni leggermente migliori di quelle che potrei avere con l'Asus.
Dalle recensioni vedo infatti che il Vivotab Smart si comporta molto bene, tu che lo stai provando che mi dici l'avresti speso qualche euro in più per un prodotto più performante...? (va beh che in questo caso è come chiedere all'oste se da mangiare è buono.....!!! :D ).
Ciao e grazie ancora.
Io ero indeciso tra il il w510 e questo.Alla fine ho preso l'asus perchè mi piace di più l'estetica e non mi interessa la tastiera(poi anche il gps ha avuto il suo peso)
I due dispositivi condividono l'hw e l'sw...quindi.......
forse stamperà con certe stampanti, ma niente ms access o programmi strani che non siano dello store.
C'è chi ha scritto.Riferito all' Acer iconia w510:
è..poi è spesso e di un plasticone bianco lucido con argento simil alluminio che non si guarda..e sotto ha gli stessi doppi attacchi orribili del RT, quindi presumo la porta usb è sulla docking..inutile se lo devi trasportare senza..
Bene , probabilmente non ha notato la differenza di materiali tra asus RT e Atom, a sfavore di quest'ultimo.
E' molto piu' plasticoso sembra fatto a risparmio.
Quindi prima di prenderlo fateci caso.
Hai ragione..tommy..sono stato io..come in effetti avevo visto che il retro del RT è molto più elegante..ma non lo si può cambiare..e comunque è sì più economico questo..ma non poi così male con plastica morbida al tatto..
Discorso W8 OEM:
comprando la versione di questo W8, è possibile installarlo per caso sia sul tablet che sul pc di casa? Oppure solo su un dispositivo?
...
essendo OEM no, la licenza viene fornita con l'hardware e deve essere inseparabile. Se butti il tablet teoricamente devi buttare anche la licenza.
Io ero indeciso tra il il w510 e questo.Alla fine ho preso l'asus perchè mi piace di più l'estetica e non mi interessa la tastiera(poi anche il gps ha avuto il suo peso)
I due dispositivi condividono l'hw e l'sw...quindi.......
Hai ragione faby71, anche secondo me l'ASUS è molto migliore dell'ACER W510 (fermo restando che...."De gustibus non disputandum est"....!!!).
Comunque il W510 non l'ho preso neanche in considerazione, il mio dilemma è questo: attualmente ho venduto il mio PC più performante e mi ritrovo con un ASRock ION 330HT che overcloccato a dovere mi garantisce delle performance più che sufficenti per quello che devo fare.
Ora vorrei scegliere un Tablet che non mi dissangui economicamente, ma al tempo stesso che non sia una lumaca, visto anche le condizioni esposte sopra del'unico PC rimasto.
Quindi sto focalizzando l'attenzione sia sull' ME400C, che il W700.
Tra i due ci sarebbero 160€ circa (che diventano meno se si vuole aggiungere anche la tastiera di cui l'ME400C è sprovvisto), ma vale la pena l'I3 1,60GHz rispetto all'Intel Atom 1,80 GHz.....cioè il gioco vale la candela.....? I 2GB dell'ASUS si fanno sentire rispetto ai 4GB dell'ACER....?
E' possibile che in giro non ci siano delle recensioni che confrontano i due dispositivi.....? Per lo meno CPU Atom VS CPU Intel I3/5/7....?
Ciao.
Hai ragione faby71, anche secondo me l'ASUS è molto migliore dell'ACER W510 (fermo restando che...."De gustibus non disputandum est"....!!!).
Comunque il W510 non l'ho preso neanche in considerazione, il mio dilemma è questo: attualmente ho venduto il mio PC più performante e mi ritrovo con un ASRock ION 330HT che overcloccato a dovere mi garantisce delle performance più che sufficenti per quello che devo fare.
Ora vorrei scegliere un Tablet che non mi dissangui economicamente, ma al tempo stesso che non sia una lumaca, visto anche le condizioni esposte sopra del'unico PC rimasto.
Quindi sto focalizzando l'attenzione sia sull' ME400C, che il W700.
Tra i due ci sarebbero 160€ circa (che diventano meno se si vuole aggiungere anche la tastiera di cui l'ME400C è sprovvisto), ma vale la pena l'I3 1,60GHz rispetto all'Intel Atom 1,80 GHz.....cioè il gioco vale la candela.....? I 2GB dell'ASUS si fanno sentire rispetto ai 4GB dell'ACER....?
E' possibile che in giro non ci siano delle recensioni che confrontano i due dispositivi.....? Per lo meno CPU Atom VS CPU Intel I3/5/7....?
Ciao.
Atom non è paragonabile all'i3...il problema del w700 sta nell'autonomia, non espandibile e il quasi kilo che pesa(per me anche gli11,6"...troppi)
Non sapevo che il w700 lo davano con tastiera:confused: boh!
3 domande veloci da perfetto ignorante:
1) il GPS può essere usato come un qualsiasi navigatore satellitare dedicato (tipo TomTom per intenderci)?
2) c'è la possibilità di renderlo 3G tramite qualche chiavetta esterna?
3) per chi si avvicina per la prima volta al mondo tablet, è preferibile Android, iOS o Win8?
Vorrei regalarlo a mia moglie, più facile è da usare meglio è :D
Problema enorme:
non mi si connette più alle reti wifi ad-hoc. :eek:
Non riesco a capire il motivo.
Non ho cambiato niente.
Ho installato qualche applicazione dal market e poco altro.
Prima sono sicuro che mi si connetteva: condividevo la mia connessione internet dal cellulare tramite JoikuSpot e via che andava.
Ora no.
Ho aperto l'asus live update per vedere se aggiornando i driver si fosse risolto il problema. Mi ha chiesto di aggiornare il live update, e dopo averlo aggiornato ho riscontrato un fastidiosissimo effetto collaterale: ogni volta che si preme il tasto di windows per andare in "start", si sente il rumore che si sentiva con i vecchi internet explorer quando si cliccava sui link delle pagine web.
Non c'è stato modo di toglierlo dal pannello di controllo, sotto suoni.
Nel "mixer" del volume era comparso una voce "senza voce" e mutando quella (cosa che andava fatta ad ogni riavvio) il suono spariva.
Che fastidio.
Ora, per risolvere il problema delle connessioni ad-hoc ho provato ad andare in impostazioni avanzate=>generale=>rirpistina il PC. Ho fatto sia il ripristino che mantiene i propri file, sia quello che resetta tutto alle condizioni di fabbrica.
Il problema delle connessioni wifi ad-hoc non si è risolto. Sono sicuro che la connessione funzioni correttamente perchè il mio vaio riesce a connettersi correttamente.
Avete qualche proposta? Qualche consiglio? Che impostazione posso aver cambiato senza volere? O che software posso aver installato che abbia fatto un tal danno?
In particolare quando clicco "connetti" dice "connessione in corso" e rimane li a pensare, dopo di chè dice "la connessione sta richiedendo più tempo del solito" e poi dopo moooolto tempo dice "impossibile connettersi alla rete".
La cosa è frustrante perchè non riesco a condividere con il tablet la connesisone internet del cellulare.
Spero qualcuno abbia qualche consiglio...
tommyk750i
21-02-2013, 08:19
3 domande veloci da perfetto ignorante:
1) il GPS può essere usato come un qualsiasi navigatore satellitare dedicato (tipo TomTom per intenderci)?
2) c'è la possibilità di renderlo 3G tramite qualche chiavetta esterna?
3) per chi si avvicina per la prima volta al mondo tablet, è preferibile Android, iOS o Win8?
Vorrei regalarlo a mia moglie, più facile è da usare meglio è :D
1) in teoria si, in pratica non ho ancora cercato programmi che permettessero la navigazione stile TomTom
2) certo devi considerare che è un pc a tutti gli effetti.
3) per semplicità iOS, come app gratuite android, per avere un mondo di possibilità windows ma non la versione rt
ciao a tutti tablet arrivato stamattina bellissimo e perfetto ma ho un problema con live update quando lo avvio mi dive ke è stata rilrvata una nuova versione ma poi mi dice unzip failed qualke soluzione?
Problema enorme:
non mi si connette più alle reti wifi ad-hoc. :eek:
Non riesco a capire il motivo.
Non ho cambiato niente.
Ho installato qualche applicazione dal market e poco altro.
Prima sono sicuro che mi si connetteva: condividevo la mia connessione internet dal cellulare tramite JoikuSpot e via che andava.
Ora no.
Ho aperto l'asus live update per vedere se aggiornando i driver si fosse risolto il problema. Mi ha chiesto di aggiornare il live update, e dopo averlo aggiornato ho riscontrato un fastidiosissimo effetto collaterale: ogni volta che si preme il tasto di windows per andare in "start", si sente il rumore che si sentiva con i vecchi internet explorer quando si cliccava sui link delle pagine web.
Non c'è stato modo di toglierlo dal pannello di controllo, sotto suoni.
Nel "mixer" del volume era comparso una voce "senza voce" e mutando quella (cosa che andava fatta ad ogni riavvio) il suono spariva.
Che fastidio.
Ora, per risolvere il problema delle connessioni ad-hoc ho provato ad andare in impostazioni avanzate=>generale=>rirpistina il PC. Ho fatto sia il ripristino che mantiene i propri file, sia quello che resetta tutto alle condizioni di fabbrica.
Il problema delle connessioni wifi ad-hoc non si è risolto. Sono sicuro che la connessione funzioni correttamente perchè il mio vaio riesce a connettersi correttamente.
Avete qualche proposta? Qualche consiglio? Che impostazione posso aver cambiato senza volere? O che software posso aver installato che abbia fatto un tal danno?
In particolare quando clicco "connetti" dice "connessione in corso" e rimane li a pensare, dopo di chè dice "la connessione sta richiedendo più tempo del solito" e poi dopo moooolto tempo dice "impossibile connettersi alla rete".
La cosa è frustrante perchè non riesco a condividere con il tablet la connesisone internet del cellulare.
Spero qualcuno abbia qualche consiglio...
Non ho questo Tablet, ma è uno scherzo che Windows 8 mi ha dato con il mio PC Desktop con pennina Wifi.
Non riuscivo infatti in alcun modo a connettermi con il PC con la mia rete wifi mentre con il mio Samsung Note riuscivo tranquillamente.
A quel punto ho risolto disabilitando la pennina da "Gestione dispositivi", dopo di che con un semplice aggiorna mi ha rinstallato i dirver della wifi e magicamente il PC è tornato a riconnettersi con la mia rete wifi.
Non so se possa risolvere il tuo caso ma come si dice....tentar non nuoce!!!
Ciao. :D
grazie gagias,
ho provato ma non ho risolto niente.
Di più. ho riprovato facendo "rimuovere software driver" e ora non so più come reinstallarlo dato che sul sito non ci sono i driver :cry:
Il link in prima pagina "driver.rar" su google drive non funziona, qualuno potrebbe ripristinarlo?
non me li fa scaricare.
Grazie mille
grazie gagias,
ho provato ma non ho risolto niente.
Di più. ho riprovato facendo "rimuovere software driver" e ora non so più come reinstallarlo dato che sul sito non ci sono i driver :cry:
Il link in prima pagina "driver.rar" su google drive non funziona, qualuno potrebbe ripristinarlo?
non me li fa scaricare.
Grazie mille
Noooooo, non dovevi rimuovere i drivers, ma solo disinstallare e ripristinare il dispositivo.
Non hai un telefono con cui puoi connetterti in tethering, ad esempio con il mio Samsung Note ho anche il Tethering Bluethoot. A quel punto in gestione dispositivi troverai il punto esclamativo che indica il componente disattivato, basta fare aggiorna driver e dovrebbe installarti nuovamente i drivers che hai disinstallato.
Ciao.
generico
21-02-2013, 19:55
3)..... per avere un mondo di possibilità windows ma non la versione rt
Motivazioni?:boh: perché lo sto per prendere domani al MW a 619 con 3G (529 senza)
Ciao Generico,
il vivotab smart non ha sopra windows RT, ma ha sopra windows 8 normale. Stai tranquillo.
Sulla versione RT potresti installarci solo applicazioni compatibili con i processori ARM. Sul vivotab smart invece puoi installarci qualsiasi applicazione per windows, hai un PC in tutto e per tutto.
(Grazie, adesso il link funziona.)
generico
21-02-2013, 20:33
Ciao Generico,
il vivotab smart non ha sopra windows RT, ma ha sopra windows 8 normale. Stai tranquillo.
Sulla versione RT potresti installarci solo applicazioni compatibili con i processori ARM. Sul vivotab smart invece puoi installarci qualsiasi applicazione per windows, hai un PC in tutto e per tutto.
So del processore meno performante, e del fatto che non sarebbe così versatile vista l'incapacità di installare qualsiasi software per W8, bensì sarebbe un dispositivo che funzionerebbe da tablet, ma perché questa negatività?
1) in teoria si, in pratica non ho ancora cercato programmi che permettessero la navigazione stile TomTom
2) certo devi considerare che è un pc a tutti gli effetti.
3) per semplicità iOS, come app gratuite android, per avere un mondo di possibilità windows ma non la versione rt
Concordo su tutte e tre..
Non ho questo Tablet, ma è uno scherzo che Windows 8 mi ha dato con il mio PC Desktop con pennina Wifi.
Non riuscivo infatti in alcun modo a connettermi con il PC con la mia rete wifi mentre con il mio Samsung Note riuscivo tranquillamente.
A quel punto ho risolto disabilitando la pennina da "Gestione dispositivi", dopo di che con un semplice aggiorna mi ha rinstallato i dirver della wifi e magicamente il PC è tornato a riconnettersi con la mia rete wifi.
Non so se possa risolvere il tuo caso ma come si dice....tentar non nuoce!!!
Ciao. :D
Quoto in pieno..mi é capitato esattamente anche a me..è ho risolto come te..
Motivazioni?:boh: perché lo sto per prendere domani al MW a 619 con 3G (529 senza)
Hanno giá il 3G?..
So del processore meno performante, e del fatto che non sarebbe così versatile vista l'incapacità di installare qualsiasi software per W8, bensì sarebbe un dispositivo che funzionerebbe da tablet, ma perché questa negatività?
Non è una negativitá..sono scelte commerciali diverse..uno ha un processore arm(tale e quale gli smartphone) e l'altro un Intel (tale e quale i pc tradizionali)..
tommyk750i
21-02-2013, 23:06
Comprare un tablet con Windows 8 è come acquistare un pc, per cui hai i vantaggi del tablet, ovvero le applicazioni, e i vantaggi di un pc, quindi la possibilità di installare qualsiasi programma che gira sul pc fisso di casa.
Limite di questo tablet se visto dal lato pc è la potenza del processore con cui molti giochi non potranno girare.
ciao a tutti tablet arrivato stamattina bellissimo e perfetto ma ho un problema con live update quando lo avvio mi dive ke è stata rilrvata una nuova versione ma poi mi dice unzip failed qualke soluzione?
Ragazzi una mano pls?
Noooooo, non dovevi rimuovere i drivers, ma solo disinstallare e ripristinare il dispositivo.
Non hai un telefono con cui puoi connetterti in tethering, ad esempio con il mio Samsung Note ho anche il Tethering Bluethoot. A quel punto in gestione dispositivi troverai il punto esclamativo che indica il componente disattivato, basta fare aggiorna driver e dovrebbe installarti nuovamente i drivers che hai disinstallato.
Ciao.
Beh, dato che disinstallando e reinstallando non funzionava, ho provato a rimuovere completamente.
Ora sono riuscito a scaricare i driver in prima pagina, installati e tutto quanto, ma il problema rimane. Ma il fatto strano è che il wifi va benissimo quando mi connetto ad un router. E' con le reti ad-hoc che non funzia.
Come dici tu, adesso sto usando il BT, ma il wifi è meglio: prende da più lontano. Per fortuna che esiste il BT cmq...
Ma io non capisco perchè non funzioni: la prima settimana aveva funzionato!
Proprio non capisco. Perchè mai non dovrebbe funzionare?
salve ragazzi
vorrei acquistare questo tablet ma sono indeciso se optare x android
vi faccio delle semplici domande
ho una saponetta della wind (modem) che ho sempre usato tranquillamente x navigare sia con android che apple
leggo che il modem HSDPA è compatibile xp e w7ma non riporta w8..rischio di doverla cambiare se acquisto questo tablet con w8 ?
come siamo messi con le applicazioni rispetto ad android ?
esiste un applicazione facebook ?
e WhatsApp ?
mi consigliate android o w8 ?
resto in attesa e grazie x i vostri preziosi consigli
tommyk750i
22-02-2013, 14:53
Quando hai comprato la 'saponetta'? perché se è prima dell'uscita in commercio di win8 è logico che non ci sia scritto tra i s.o supportati.
Io starei tranquillo perché di solito quello che funzione con il s.o precedente funziona anche con il nuovo; hai già guardato sul sito.
Confrontando le applicazioni disponibili rispetto ad android siamo molto indietro, per Facebook non uso nessuna applicazione, ma vado direttamente dal sito internet. Penso che non ci sia nessuna app ufficiale, ma non ne sono sicuro in quanto non mi sono mai interessato all'app.
Whatsapp non c'è.
È difficile da consigliare quale dei due sistemi scegliere, io ho scelto win8 perché volevo avere la possibilità di poter installare programmi che ho sul pc e per avere un computer portatile a tutti gli effetti, certo con delle limitazioni, ma svolgendo egregiamente tutti i compiti.
Con android hai moltissime app, ed un sistema che non è detto che venga sempre aggiornato, anche con lui ci si può lavorare bene ma alcune volte può capitare di aver necessità di disporre di programmi che uno ha nel pc di casa, ecco con questo tablet lo puoi fare, con android no.
Infine c'è un programma per Windows che permette di installare applicazioni android, io l'ho provato ma non ha funzionato bene, penso che siano ancora alla versione beta.
Chiavetta Router Wi-Fi Huawei E5331 14.4 questa è la saponetta
Specifiche Tecniche
Tecnologia
HSDPA 14.4, HSUPA 5.76
Microsoft Windows Windows XP (32 bit), Vista (32/64 bit), Windows 7 (32/64 bit), Windows 8 (via cavo usb solo modalità desktop)
Mac OS X
Mac OS X 10.5.x, 10.6.x, 10.6.x, 10.8.x
Display Info rete e SMS
Batteria (Stand by in ore fino a)
280
Frequenza (Mhz)
QuadBand
Wi-Fi 802.11 b/g/n
NON CAPISCO QUESTA COSA
Windows 8 (via cavo usb solo modalità desktop)
82
Chiavetta Router Wi-Fi Huawei E5331 14.4 questa è la saponetta
Specifiche Tecniche
Tecnologia
HSDPA 14.4, HSUPA 5.76
Microsoft Windows Windows XP (32 bit), Vista (32/64 bit), Windows 7 (32/64 bit), Windows 8 (via cavo usb solo modalità desktop)
Mac OS X
Mac OS X 10.5.x, 10.6.x, 10.6.x, 10.8.x
Display Info rete e SMS
Batteria (Stand by in ore fino a)
280
Frequenza (Mhz)
QuadBand
Wi-Fi 802.11 b/g/n
NON CAPISCO QUESTA COSA
Windows 8 (via cavo usb solo modalità desktop)
82
Io la interpreto così:
via cavo usb -> sembra che non funzioni con il WiFi ma serve necessariamente un cavo fisico per utilizzarla (forse questione di drive)
solo modalità desktop -> non è un'applicazione dedicata all'interfaccia Metro o Modern UI che dir si voglia ma è utilizzabile solo dal desktop come avviene di norma con tutti i programmi non concepiti per la nuova interfaccia Metro inclusa in Windows 8.E' sempre utilizzabile ma non è ottimizzata per l'uso con un interfaccia touch.
alessio00
22-02-2013, 17:12
salve ragazzi,anche io ho da poco acquistato questo fantastico gioiellino :)
pero ho riscontrato un problema e non so se si puo aggiustarlo con un aggiornamento o cosa,ma il mio audio funziona male.
quando guardo un video o ascolto la musica l'audio si sente pianissimo,pure il mio cellulare samsung s3 si sente di piu rispentto a questo tab
e poi ho provato pure a usare le cuffie ma si sente solo da una parte.
non e che forse e solo il mio che e difettoso? o anche a voi avete il mio stesso problema
In effetti si sente pianissimo, ma non con le cuffie.
tommyk750i
22-02-2013, 20:41
Io l'audio lo sento benissimo e lo tengo a livello 32 impostabile tramite pulsanti laterali.
Inizialmente ebbi anche io dei problemi di audio che a un certo punto spariva, ma ho risolto con un aggiornamento, o almeno penso che sia stato l'aggiornamento a risolverlo.
alessio00
22-02-2013, 22:21
Allora forse con un aggiornamento potrà risolvere questo mio problema
Speriamo di si
Ma a voi le cuffie le sentite in tutti e due le parti?
perche su mio si sente solo da una parte e dall'altra si sente pochissimo
Comunque grazie per le risposte:D
ciao a tutti,
mi sono deciso ad ordinare il tablet, qualcuno di voi l'ha comprato su pixmania (versione bianca)? Quanto tempo ha aspettato prima di riceverlo?
Ragazzi dove posso trovare una bella custodia ?
tommyk750i
23-02-2013, 18:02
Ragazzi dove posso trovare una bella custodia ?
Vuoi la custodia originale? Perché la sto cercando anche io e sembra che sarà disponibile dai primi di marzo.
Una bella custodia è quella per l'asus tf700 però non so se sia compatibile con il nostro tablet
In effetti sembra arrivi per i primi di marzo. Ma se guardi nelle pagine precedenti trovi comunque qualcosa.
Qualcuno l'ha provato con un vero navigatore satellitare? Quale?
Qualcuno l'ha provato con un vero navigatore satellitare? Quale?
Non credo che qualcuno lo abbia ancora fatto in quanto,per quanto ne so (ma spero che qualcuno mi possa smentire),non esiste una tale applicazione che giri sotto Windows.
Non credo che qualcuno lo abbia ancora fatto in quanto,per quanto ne so (ma spero che qualcuno mi possa smentire),non esiste una tale applicazione che giri sotto Windows.
Nella realtà che io sappia esistono copilot live laptop e microsoft autoroute GPS nelle varie versioni 2010/2011/2013.
Ma prima di acquistarle volevo sapere se valgono il loro prezzo.
maverik278
24-02-2013, 11:18
Ciao a tutti ho acquistato anch'io lo smary tab vivo..poi da amazon.com la tastiera e la cover asus transleeve,il problema è che non attacca il magnete al tablet,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?..sembra come se il bordo del tablet non ci sia del ferro dove la cover possa attaccare.Se provo ad attaccare la cover ad una qualsiasi base in ferro attacca che è una meraviglia.Ora mi chiedo è il tablet che ha problemi o la cover?
Ciao a tutti ho acquistato anch'io lo smary tab vivo..poi da amazon.com la tastiera e la cover asus transleeve,il problema è che non attacca il magnete al tablet,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?..sembra come se il bordo del tablet non ci sia del ferro dove la cover possa attaccare.Se provo ad attaccare la cover ad una qualsiasi base in ferro attacca che è una meraviglia.Ora mi chiedo è il tablet che ha problemi o la cover?
Ciao, io non ce l'ho ma avvicinando un magnete al tablet si attacca.
Scusa ma la tastiera e la cover originali usciranno a marzo.Sicuro che la cover che hai acquistato sia compatibile con il vivo tab smart? (la tastiera basta sia una qualunque bluetooth;l'unico problema potrebbero essere le dimensioni).
Per faby
La tua guida per installare Windows pulito non funziona su tutti i tablet a me la voce avvia dispositivo nn esce e mm riesco ad entrare nel bios sai aiutarmi?
gamon1970
25-02-2013, 07:45
salve ragazzi
vorrei acquistare questo tablet ma sono indeciso se optare x android
vi faccio delle semplici domande
ho una saponetta della wind (modem) che ho sempre usato tranquillamente x navigare sia con android che apple
leggo che il modem HSDPA è compatibile xp e w7ma non riporta w8..rischio di doverla cambiare se acquisto questo tablet con w8 ?
come siamo messi con le applicazioni rispetto ad android ?
esiste un applicazione facebook ?
e WhatsApp ?
mi consigliate android o w8 ?
resto in attesa e grazie x i vostri preziosi consigli
Windows 8 senza alcun dubbio!!! Meglio se completo e non solo RT
Windows 8 senza alcun dubbio!!! Meglio se completo e non solo RT
Ciao, ho una chiavetta della tre Huawei E1750 che non ha drivers per W8, ma funziona perfettamente dopo aver installato il suo programma di comunicazione.
Ho sia questo che un Note 10.1, dipende che cosa hai da fare, Android è intuitivo ed è un pozzo senza fondo di applicazioni però non professionali, questo è un windows con la sua solita complessità ma adatto ad usi certamente più avanzati.
Personalmente ho scelto di vendere l'Android e tenere questo mettendoci l'emulatore Android, ma qualche dubbio ce l'ho ancora non avendo fatto ancora tutte le prove che vorrei.
Overpaul
25-02-2013, 13:36
ciao ragazzi, scrivo per un informazione. Sono molto interessato a questo tablet, solo non capisco che differenza c'è tra la versione SMART e quella chiamata semplicemente VivoTab, a parte la dimensione (10.1 vs 11.6") e il pennino per il secondo.
hanno entrambi Win8 Pro, giusto? entrambi la tastiera/dock staccabile? che differenze ci sono?
grazie a tutti!
ciao a tutti,
mi sono deciso ad ordinare il tablet, qualcuno di voi l'ha comprato su pixmania (versione bianca)? Quanto tempo ha aspettato prima di riceverlo?
Ciao io l'ho acquistato su pixmania ad un buon prezzo. Ma sono 10 giorni ed ancora non l'hanno spedito... Ho chiamato oggi e mi dicono che il corriere ha sbagliato... Bla bla bla....
ciao ragazzi, scrivo per un informazione. Sono molto interessato a questo tablet, solo non capisco che differenza c'è tra la versione SMART e quella chiamata semplicemente VivoTab, a parte la dimensione (10.1 vs 11.6") e il pennino per il secondo.
hanno entrambi Win8 Pro, giusto? entrambi la tastiera/dock staccabile? che differenze ci sono?
grazie a tutti!
Se ben ricordo trovi già qualcosa al riguardo nel forum, comunque in effetti la dimensione dello schermo e, secondo me, sopratutto l'input tramite penna wacom, sono la differenza maggiore.
provato questa sera.
Sabato mattina ero andato per comprare il surface, poi nel week end leggendo discussioni e consigli, mi hanno spinto verso questo modello.
Domani penso di ordinarlo
Io il Surface l'ho provato ben bene da media world..e mi ha deluso un pò...spessore non contenuto..non molto reattivo...preferisco di gran lunga il nostro
Ciao io l'ho acquistato su pixmania ad un buon prezzo. Ma sono 10 giorni ed ancora non l'hanno spedito... Ho chiamato oggi e mi dicono che il corriere ha sbagliato... Bla bla bla....
stessa mia risposta! Per caso è la Tek.... ? (non so se si possono fare i nomi)
cobrettiz
26-02-2013, 14:31
Ciao ragazzi a qualcuno capita che la luminosità si blocchi? Non mi fa cambiare rimane sempre al massimo, cmq a parte questo fantastico tablet.
stessa mia risposta! Per caso è la Tek.... ? (non so se si possono fare i nomi)
È si.... Sono preoccupato... Arriverà vero?????? Pixmania di solito è affidabile...
grazie a tutti!
Per le differenze ti consiglio di consultare il sito della Asus:
http://www.asus.it/Tablet/
Una differenza sostanziale, oltre a quelle che hai indicato tu, è che la versione Smart,al contrario del VivoTab, non ha la tastiera/dock staccabile. Per intendersi non ci sono i connettori sul lato basso del tablet per la connessione ad una tastiera dock.Puoi utilizzare soltanto una tastiera bluetooth che non prevede quindi il collegamento fisico tra il tablet e la tastiera stessa.A marzo dovrebbe uscire sia la cover di protezione che la tastiera bluetooth originali.
Overpaul
26-02-2013, 18:06
allora scartato a maggior ragione, ma... sei sicuro? in tutte le immagini è attaccato alla dock...
allora scartato a maggior ragione, ma... sei sicuro? in tutte le immagini è attaccato alla dock...
Sicuro perchè il Vivo Tab Smart lo posseggo e se avesse i contatti per inserirlo in una tastiera dock li vedrei :)
Comunque guarda la prima pagina di questo thread, ci sono immagini chiare e video degli unboxing in cui fanno notare proprio l'assenza ti tale connessione.
Thomas1983ct
26-02-2013, 20:27
Salve a tutti ho preso questo tab a 349 euro con un mese di vita, a parte il problema dell' audio basso la cosa fastidiosissima è che dopo gli aggiornamenti non mi funziona il tasto start, cioè se lo ripristino funziona appena faccio qualche aggiornamento non mi funziona più cosa potrebbe essere? Un altra domanda ma lo store di Windows 8 cosa si differenzia dello store di Windows 8rt? A. Qualcuno funziona il programma Asus live update? A me da cannot connect server!! Trovo fondamentale il tasto start come faccio a rifarlo funzionare? Grazieeee
Overpaul
26-02-2013, 22:20
Sicuro perchè il Vivo Tab Smart lo posseggo e se avesse i contatti per inserirlo in una tastiera dock li vedrei :)
Comunque guarda la prima pagina di questo thread, ci sono immagini chiare e video degli unboxing in cui fanno notare proprio l'assenza ti tale connessione.
capisco mi fido :D
qual'è il codice prodotto del 11,6"? sul sito non lo trovo!!
accendino88
27-02-2013, 12:35
È si.... Sono preoccupato... Arriverà vero?????? Pixmania di solito è affidabile...
Siamo in tre allora..anche io ho ordinato da pixmania e il tablet era venduto da Tekworld....Ordinato il 16...e hanno dato le stesse risposte che hanno dato a voi, cioè che il corriere non glieli ha ancora consegnati, non capiscono dove stanno, bartolini ha consegnato tutti i pacchi ma mancavano due colli etc etc...
capisco mi fido :D
qual'è il codice prodotto del 11,6"? sul sito non lo trovo!!
La descrizione completa dovrebbe essere Asus Vivo Tab TF810C ID Modello 90OK0LB1100250Y. Se cerchi in rete dovresti trovare dei riscontri.
Siamo in tre allora..anche io ho ordinato da pixmania e il tablet era venduto da Tekworld....Ordinato il 16...e hanno dato le stesse risposte che hanno dato a voi, cioè che il corriere non glieli ha ancora consegnati, non capiscono dove stanno, bartolini ha consegnato tutti i pacchi ma mancavano due colli etc etc...
incomincio a essere molto, molto preoccupato.... e il bello che continuano a ripetermi che mi chiamerà la persona che si occupa dei tablet per farmi sapere: mai sentita.
:muro: :muro:
Overpaul
27-02-2013, 21:09
ma scusate.... il TF600T non è lo Smart?
e come mai su moltissimi negozi si trova la docking station apposita per quest'ultimo a 150 €?
Thomas1983ct
27-02-2013, 22:35
Allora oggi mi Sn accorto che il tasto start funziona bene sia nel bios che nella schermata di avvio quando devo loggarmi ma dopo aver avviato Windows 8 non funziona più sicuramente o Microsoft o Asus avranno fatto casino? La cosa strana è che ripristinando tutto il problema perdite dite di mandarlo comunque in assistenza? Non avendo liveupdate funzionante dove posso reperire i driver Asus? Le cuffie normali non mi si sentono sul tab ê normale?
incomincio a essere molto, molto preoccupato.... e il bello che continuano a ripetermi che mi chiamerà la persona che si occupa dei tablet per farmi sapere: mai sentita.
Domani li richiamo e faccio un macello.... Ma qualcuno sa se pixmania fornisce una garanzia su i suoi venditori???? Ci sará modo di riavere i soldi... Sono passati 15 giorni quasi...mi sembra assurdo....
e come mai su moltissimi negozi si trova la docking station apposita per quest'ultimo a 150 €?
Quello è il tab android.
Overpaul
28-02-2013, 09:34
Quello è il tab android.
no, controlla bene
accendino88
28-02-2013, 09:40
è quello con windows RT il TF600T
Finalmente iniziano a vedersi le prime cover: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=cover+me400c
La sigla dell' ASUS Vivo Tab Smart è ME400C ;)
Richiamati oggi.... Lo devono riordinare ecc ecc... Un sacco di scuse. Ho annullato l'ordine.. Tra qualche giorno mi restituiscono i soldi...
Pessimo Tek....
Salve a tutti ho preso questo tab a 349 euro con un mese di vita, a parte il problema dell' audio basso la cosa fastidiosissima è che dopo gli aggiornamenti non mi funziona il tasto start, cioè se lo ripristino funziona appena faccio qualche aggiornamento non mi funziona più cosa potrebbe essere? Un altra domanda ma lo store di Windows 8 cosa si differenzia dello store di Windows 8rt? A. Qualcuno funziona il programma Asus live update? A me da cannot connect server!! Trovo fondamentale il tasto start come faccio a rifarlo funzionare? Grazieeee
Mi si presenta il tuo stesso problema avviando il live update, e non sono il solo dato che altri utenti sul forum, accusano lo stesso malfunzionamento.
Ho inviato due email all'assistenza web asus word, senza aver avuto da parte loro riscontri utili per risolvere quel fatidioso "cannot connect to server"
ah! però mi hanno inviato una mail per sondare il mio grado di compiacimento riguardo all'efficienza del loro supporto web verso i clienti
ovviamente ho dato un very poor su ogni voce del sondaggio.
Allora oggi mi Sn accorto che il tasto start funziona bene sia nel bios che nella schermata di avvio quando devo loggarmi ma dopo aver avviato Windows 8 non funziona più sicuramente o Microsoft o Asus avranno fatto casino? La cosa strana è che ripristinando tutto il problema perdite dite di mandarlo comunque in assistenza? Non avendo liveupdate funzionante dove posso reperire i driver Asus? Le cuffie normali non mi si sentono sul tab ê normale?
A proposto del live update su un forum yankee ho trovato questa risposta con link di scaricamento
Here are the steps I used. Download the driver update here:
https://docs.google.com/file/d/0B8fm...pJcF9qR00/edit
(credit goes to the poster in this thread that this link belongs to)
Then download liveupdate 1.9 also from this thread after that is installed and you reboot.
Download LiveUpdate.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
(again, credit to previous poster)
The BIOS update should work now. Liveupdate will still show the driver being available but you've installed that already.
That worked for me at least!
i file li ho appena scaricati ma non ancora eseguiti, vedi se tu se può risolvere
A proposto del live update su un forum yankee ho trovato questa risposta con link di scaricamento
i file li ho appena scaricati ma non ancora eseguiti, vedi se tu se può risolvere
questo è l'indirizzo web, dove trovi il link per scaricare il liveupdate 1.9, te lo invio perchè mi pare che dal msg precedente inviato sul forum non sia,possibile accedervi
http://forum.tabletpcreview.com/asus/55104-asus-vivotab-smart-me400-experience-24.html
Richiamati oggi.... Lo devono riordinare ecc ecc... Un sacco di scuse. Ho annullato l'ordine.. Tra qualche giorno mi restituiscono i soldi...
Pessimo Tek....
ciao, mi hanno detto la stessa cosa, anche io ho preferito annullare l'ordine, ora la palla passa a pixmania per il rimborso che spero avvenga il prima possibile..
mi aggiungo alla lista dei possessori :)
Alla fine tra il surface VS ME400C ho scelto quest'ultimo.
Dopo averlo messo in carica per almeno 8ore come riporta il manualetto, ieri sera ho solo portato a termine la configurazione del primo avvio; da questa sera parto con le installazioni e configurazioni varie :)
nella discussione si parla di problemi al live update, di driver ecc...
cosa mi consigliate di fare? faccio tutti gli aggiornamenti che mi propone o per il momento attendo e scarico solo gli update di windows e nulla di driver, attendendo rilasci futuri?
Non volevo ingabolarmi in eventuali problemi, se la configurazione che trovo di "fabbrica" funziona.
accendino88
01-03-2013, 11:27
ciao, mi hanno detto la stessa cosa, anche io ho preferito annullare l'ordine, ora la palla passa a pixmania per il rimborso che spero avvenga il prima possibile..
Ciao ieri anche io ho ritelefonato e dopo la lunga attesa per farmi rispondere ho sentito rispondermi le stesse cose che hanno risposto a voi. Ho annullato l'ordine. E stamattina mi è arrivata una mail di paypal che pixmania aveva disposto il rimborso.
IMHO tutto questo tekworld l'ha fatto perchè chi aveva usufruito del codice sconto 3GIT lo pagava meno di quanto lo vendono loro sul sito....
sailormoon
01-03-2013, 15:47
Ciao ragazzi, ho deciso anche io di acquistare questo dispositivo, solo che non ho capito la differenza tra questi due modelli: VivoTab Smart ME400C-1A008W e VivoTab Smart ME400C-1B013W voi sapete in cosa differiscono? Grazie mille.
Ciao ragazzi, ho deciso anche io di acquistare questo dispositivo, solo che non ho capito la differenza tra questi due modelli: VivoTab Smart ME400C-1A008W e VivoTab Smart ME400C-1B013W voi sapete in cosa differiscono? Grazie mille.
ME400C-1A008W è quello di colore bianco (presumo garanzia Italia)
ME400C-1B013W è quello nero con garanzia Italia
ME400C-1B016W è quello nero con garanzia Europa
Overpaul
01-03-2013, 21:11
il Part Number del modello da 11,6"?
sailormoon
01-03-2013, 22:17
ME400C-1A008W è quello di colore bianco (presumo garanzia Italia)
ME400C-1B013W è quello nero con garanzia Italia
ME400C-1B016W è quello nero con garanzia Europa
Grazie mille quindi come supponevo cambiava solo il colore! Ma perché allora spesso tra le specifiche trovo processore da 1.6 ghz?? Anche prima da mediaword...sono confusa...
Grazie mille quindi come supponevo cambiava solo il colore! Ma perché allora spesso tra le specifiche trovo processore da 1.6 ghz?? Anche prima da mediaword...sono confusa...
Vai tranquilla che sono tutti 1,8ghz :D :D
sailormoon
01-03-2013, 23:33
Vai tranquilla che sono tutti 1,8ghz :D :D
Grazie ancora, quindi alla fine ke dite, me lo consigliate?? Sinceramente sono un po' scettica perchè sono abituata al mondo Apple e tornare a winzoz mi spaventa un po'..inoltre sono scettica anche sulla qualità dei materiali e sul processore...non vorrei ke poi si impallasse non appena apro Word e Explorer contemporaneamente! Oggettivamente ke mi dite?
Ragazzi ho installato live update ke avete postato + sopra ma non va lo stesso voi avete provato?
Grazie ancora, quindi alla fine ke dite, me lo consigliate?? Sinceramente sono un po' scettica perchè sono abituata al mondo Apple e tornare a winzoz mi spaventa un po'..inoltre sono scettica anche sulla qualità dei materiali e sul processore...non vorrei ke poi si impallasse non appena apro Word e Explorer contemporaneamente! Oggettivamente ke mi dite?
La mia prova dice tutto sul bontà del progetto, sicuramente w8 è giovane e ci sono margini di miglioramento. Comunque ti posso dire che non lo cambierei con un ipad4 neanche morto!:read:
L'alternativa all'ipad è un android. Sinceramente però ho appena venduto un 10.1 android per comprare quello che ritengo un computer e non solo uno strumento di svago.
Il pro è che posso usare quasi tutto quello che uso sul notebook (tastiere, stampanti, scanner, etc etc.), il contro è che ha un minimo di complessità al contrario di Ipad ed Android.
Ma se parti però già con la definizione "winzoz" ...
sailormoon
02-03-2013, 09:12
L'alternativa all'ipad è un android. Sinceramente però ho appena venduto un 10.1 android per comprare quello che ritengo un computer e non solo uno strumento di svago.
Il pro è che posso usare quasi tutto quello che uso sul notebook (tastiere, stampanti, scanner, etc etc.), il contro è che ha un minimo di complessità al contrario di Ipad ed Android.
Ma se parti però già con la definizione "winzoz" ...
Ahah no vabbè...sono contenta di provare un s.o. Nuovo come w8...ed effettivamente cercavo un dispositivo su cui potessi usare tutto quello ke uso sul pc normale...xke l'ipad si bello Figo ma è x lo più da intrattenimento...android nn l'ho proprio considerato xke vale lo stesso discorso del l'ipad e tra android ed iPad avrei scelto iPad. A me questo Asus pare ottimo solo ke vorrei essere sicura che nn si impalli all'apertura di word e quant'altro...sennò nn abbiamo risolto nulla!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.