View Full Version : [Thread Ufficiale] YAMAKASI Catleap Q270SE
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
<Masquerade>
19-09-2012, 19:20
LOL
capirai che ti ho chiesto... una foto, ero solo curioso di vedere una persona come te che tipo di sys si è fatto.mica ti ho chiesto la luna :asd:
ma come immaginavo alla fine sta foto non salterà fuori :D :ops:
vabbè bonaaaaa ;)
LOL
capirai che ti ho chiesto... una foto, ero solo curioso di vedere una persona come te che tipo di sys si è fatto.mica ti ho chiesto la luna :asd:
ma come immaginavo alla fine sta foto non salterà fuori :D :ops:
vabbè bonaaaaa ;)
Evita faccine, LOL e simili per cortesia e soprattutto insinuazioni fuori luogo.
Se uno m icrede bene, se non mi crede bene uguale, a me non viene i ntasca nulla, qualsiasi cosa un forumer si compri. Ripeto, gira dove ti ho detto e informati se vuoi. Se ti scoccia che io pshyx non lo noto mi spiace è così.
Se ritorniamo IT credo sia meglio per tutti e per la discussione stessa.
C'è qualche possessore del CATLEAP 27" SE (o anche multi) in zona Como? Che magari mi invita pure per un caffè? :D
francisco9751
19-09-2012, 20:48
Raga basta :D comunque per chi è indeciso,su Nvidia o ATi per via del physicx...è si una tecnologia carina,ma se ne può fare a meno secondo me..anche perchè supportata da pochi giochi
Tapatalked with HTC XE
<Masquerade>
19-09-2012, 20:50
Evita faccine e simili per cortesia e soprattutto insinuazioni fuori luogo.
Se uno m icrede bene, se non mi crede bene uguale, a me non viene i ntasca nulla, qualsiasi cosa un forumer si compri.
allora stiamo a posto così ;)
ciao ciao :mano: :cincin:
Raga basta
Sì Sì Frà per me discorso già chiuso da prima ;)
Tu che frequenti da sempre questa topic, hai presente qualcuno delle mie parti che l'ha acquistato?
Devo decidermi sulla risoluzione, devo passare da un 25" a 27"-30" che avendo una scrivania fatta su misura e profonda, la distanza di visione è aumentata.
Ho il forte dubbio se restare su 1080P (o 1200P) o passare a questo :confused:
francisco9751
19-09-2012, 21:17
Di che parte sei?se sei di milano puoi venire da me a vederlo ;) comunque non so,la qualità del pannello ti lascerà a bocca aperta,anche dopo mesi di utilizzo..posso dirti che io lo tengo a 50 cm e sto tranquillo..se hai questo spazio,vai tranquillo ;) invece per il 30" penso che servirebbero almeno 60cm
Tapatalked with HTC XE
Grazie Frà. Sono di Como. Milano nord? Magari provincia? :D
Grazie in qualsiasi caso per invito intanto.
Ora misuro distanza precisa e ti dico.
Ne sento la necessità perchè ho cambiato una scrivania dove c'era il 25" ed è aumentata la distanza di visione e ora mi sembra piccolo.
Da 25" a 27" il passo non è enorme, per questo ho un duddio sul 30". :rolleyes:
francisco9751
19-09-2012, 21:36
Milano,zona Romolo,Famagosta ;)
Raga sto aggiornando il primo post con i vari modelli,con la speranza che mi cambino. Titolo come ho richiesto..ma farò poco alla volta..ovviamente foto reali sono ben accette,io ho il crossover appena riesco farò qualche foto pure io...che rendono meglio l'idea ;)
Tapatalked with HTC XE
Drakenest
20-09-2012, 13:08
Salve ragazzi, stavo guardando questo monitor introvabile in Italia, sentivo che parlavate del modello 120hz, il primo con questa risoluzione, ma quale sarebbere il modello in questione? Voi lo avete? :) Io per ora ho il 23 pollici 120hz della LG e volevo cambiare :).
:eek: :eek: m'avete fatti inca22a Ali3n77:D :D
Salve ragazzi, stavo guardando questo monitor introvabile in Italia, sentivo che parlavate del modello 120hz, il primo con questa risoluzione, ma quale sarebbere il modello in questione? Voi lo avete? :) Io per ora ho il 23 pollici 120hz della LG e volevo cambiare :).
Sul modello a 120hz devI prenotarlo e ordinarlo da un sito 120hz.com mi pare e controllare se ancora ne fanno. Non e' altro che il catleap se pero' con pcb 2B ossia uno dei primi modelli che venivano prodotti e che solo con la serie gtx 600 si poteva overclockare a oltre i 120hz. Se vai su utube ne trovi na marea di video.
Per il catleap se per il momento i prezzi sono decisamente aumentati . Ebay e' la via al momento, prova a chiedere a qualche utente qua che l'ha ciapato da poco in maniera tale da farti dare il link per ciaparlo ;)
Infine ci sta anche il 30" il Leonidas da non sottovalutare.
Per maggiori informazioni sull'attuale monitor ti consiglio vivamente di leggere il thread dalla prima pagina cosi che tu possa farti un'dia completa di questo monitor ;)
Francisco, se vuoi aggiungi la 7950 nell'elenco schede video e anche l'Achieva Shimian tra i monitor, io avevo messo delle foto se ti servono, le trovi nel thread :)
francisco9751
20-09-2012, 13:49
Se me le rilinki mi fai ib favore..così dopo lo aggiorno
Tapatalked with HTC XE
Drakenest
20-09-2012, 13:56
Mi sono documentato l'unico modello che abilita i 120hz è come detto da voi il catleap yamakasi q270 2b extreme che è introvabile ora :( . Qualcuno di voi ha questo modello e sa dirmi come và? :)
Mi sono documentato l'unico modello che abilita i 120hz è come detto da voi il catleap yamakasi q270 2b extreme che è introvabile ora :( . Qualcuno di voi ha questo modello e sa dirmi come và? :)
Ad andare va alla grande! Ci mancherebbe! ;)
Fatti un giretto su 120mhz.net oppure su overclock.net magari trovi mooooolte piu' info che qua.
Al momento nessuno qua ha un 2b come pcb :cool:
Peccato :(
Il mio per esempio si overclokka sino a 67hz :fagiano:
Se me le rilinki mi fai ib favore..così dopo lo aggiorno
Tapatalked with HTC XE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37813653#post37813653
Francisco tu sei passato al 30" poi?
Io come distanza di visione, nella postazione dove lo metterei, sto sugli 75/80 cm circa.
Non so se prendere:
1. Questo Catleap (SE) da 27".
2. Il modello da 30"
3. Un altro Monitor sempre da 27" o 30" ma 1080P o 1200P
Non vorrei col CatLeap vedere i caratteri ed il Desktop in generale troppo piccolo. Bho.
francisco9751
20-09-2012, 17:03
No,per mancanza di fondi :(
Comunque a quella distanza io andrei di 30" se possibile..sennò un 27" ma consiglio il crossover,stesso pannello ha una qualità costruttiva migliore ;)
Tapatalked with HTC XE
Urgono prove dal vivo ho capito :)
Grazie Frà ;)
Aggiungo che i 120hz erano occabili solo con singola gpu, quindi senza sli.
Se aspetti va a finire che non lo fai più il pc,arrivati a gennaio diranno di aspettare la serie 7xx di Nvidia e così via :D
Tapatalked with HTC XE
ma io infatti non aspetto!! la scimmia oramai è indomabile ....sto solo aspettanto che mi entrino una certa sommetta per chiudere il buget!! e dopo scateno l'inferno!! azz !!!:D :D :D :D :D
A me ieri è tornata dall'RMA la mia Gigabyte gtx 570, mannaggia! :muro: :muro:
francisco9751
20-09-2012, 18:08
Che sfiga D:
Tapatalked with HTC XE
A me ieri è tornata dall'RMA la mia Gigabyte gtx 570, mannaggia! :muro: :muro:
sicuro che era rotta??? ....sai com'è dopo la postepay:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
sicuro che era rotta??? ....sai com'è dopo la postepay:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Giuro che ho dei dubbi, non scherzo! Ieri mi dava gli stessi problemi, l'ho messa nella seconda PCI-E e per ora (mi tocco) non ha dato più problemi, ora sto installando Torchlight 2, ci gioco tutta sera poi vedo... Dato che i crash che mi dava non erano sempre frequenti, l'avevo bruciata con la 12Volt per stare sicuro che fosse rotta e che non me la riparassero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
francisco9751
20-09-2012, 19:15
Ahahahah rompila di nuovo
Tapatalked with HTC XE
Eh però qualcuno qui porta sfiga, avviato Torchlight 2 e PUFFF crash e riavvio del pc... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Eh però qualcuno qui porta sfiga, avviato Torchlight 2 e PUFFF crash e riavvio del pc... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ogni riferimento a fransisco e puramente voluto!!!! hahahahhaa:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao a tutti, vorrei ordinare finalmente il monitor achieva shimian lite.
Come seller ho visto che il verde sulle spedizioni dice per Italia possibile sovraprezzo, mentre quelli dei sogni no sovraprezzo e costo inferiore.
Avete info in merito e avvertenze su questi due seller?
Ho visto anche il modello Q271 CATLEAP, differisce solo per il piedistallo dal precedente modello?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
francisco9751
21-09-2012, 07:52
Il verde a me non ha fatto pagare di più
Tapatalked with HTC XE
Come seller ho visto che il verde sulle spedizioni dice per Italia possibile sovraprezzo, mentre quelli dei sogni no sovraprezzo e costo inferiore.
Ho visto anche il modello Q271 CATLEAP, differisce solo per il piedistallo dal precedente modello?
Grazie
Ho preso l'Achieva Shimian 27lite dal verde e posso assicurarti che non chiede nessuna aggiunta per spedire in Italia.
Ho comprato il monitor giovedì scorso e lunedì mattina mi è arrivato in azienda con corriere dhl.
Il venditore ha dichiarato un valore di 90USD ma la dogana ha segnalato 200USD come valore statistico. In sostanza ho pagato 40 euro di dogana.
La qualità del pannello, non c'è bisogno che te lo dica, è qualcosa di eccezionale.
Nessun dead/stuck pixel.
Venditore consigliatissimo quindi.
Alal fine tasse, spedizione, e quant'altro, quanto lo hai pagato?
Alal fine tasse, spedizione, e quant'altro, quanto lo hai pagato?
265 euro circa
265 euro circa
Minchia alla grande!!! 265 euro... UUmmmmmmmmmm :rolleyes:
Il trimonitor si avvicina anche per me per natale! :sofico:
Potresti gentilmente mandarmi un PM con il link di dove l'hai preso per favore Alleni?
Grazie di cuore!
Anche qualche bella fotina non farebbe male :D Arigrazie! ;)
francisco9751
21-09-2012, 15:05
Beh se vedi l'achieva è quello che costa meno di tutti
Tapatalked with HTC XE
Minchia alla grande!!! 265 euro... UUmmmmmmmmmm :rolleyes:
Il trimonitor si avvicina anche per me per natale! :sofico:
Potresti gentilmente mandarmi un PM con il link di dove l'hai preso per favore Alleni?
Grazie di cuore!
Anche qualche bella fotina non farebbe male :D Arigrazie! ;)
PM inviato!
Non so se è già stato postato ma vi segnalo questo link che elenca tutti i monitor 27" IPS Koreani e le relative caratteristiche:
http://www.swiftworld.net/2012/04/14/budget-korean-27-ips-monitor-information-and-comparison-of-the-different-brands-and-models/#QH270-LITE
Salve una domanda ,qualcuno ha testato questi monitor ,con la seria Ati 5850, ho una Sapphire ati 5850 ,alcuni venditori dichiarano che è compatibile altri dicono il contrario,la mia scheda ha 2 port dvi-d dual link(analogico e digitale).Vorrei prenderne uno ma sono incerto.
okkkk....presoooo il leonidas :ciapet: :ciapet: adesso incrociamo le dita per la dogana! secondo voi quando arriverà???..azz gia sto in fibrillazione!!!
francisco9751
21-09-2012, 20:49
Che culo..lo volevo pure io :(
Comunque se hai preso oggi forse martedì..se hai pagato sul tardi spediranno lunedì quindi ti arriverà mercoledi o giovedì al massimo
Tapatalked with HTC XE
Che culo..lo volevo pure io :(
Comunque se hai preso oggi forse martedì..se hai pagato sul tardi spediranno lunedì quindi ti arriverà mercoledi o giovedì al massimo
Tapatalked with HTC XE
ma scusa perche non vendi il 27" metti la differenza e ti fai il 30"! gli acquirenti non credo che mancano! dai fraaaa fatti sto ca22 di 30"
come arriva faccio delle foto e li metto!:D
francisco9751
21-09-2012, 21:05
Eh..dovrei aggiungere altri 300 euro che non ho :D
Tapatalked with HTC XE
Eh, pure io me lo farei ma manca il cash... Se fossi donna, ci metterei una sera a fare i soldi della differenza :D :D :D
vorrei aggiunfere questo aggeggio:sofico: :sofico: ...che ne dite ?? e na tamarrata?? hihiihi pero e figo! no ho capito se va connesso al monitor oppure no! ma sara ompatibile?? hihiihih sta ca22 di scimmia non dorme piu!!!!:muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=unEwIQAiI44
francisco9751
21-09-2012, 21:43
Oltre a non dormire la tua scimmia mi sa che ha fatto dei cuccioli :D
Comunque carino quel coso,ma lo trovo inutile xd
Tapatalked with HTC XE
Oltre a non dormire la tua scimmia mi sa che ha fatto dei cuccioli :D
Comunque carino quel coso,ma lo trovo inutile xd
Tapatalked with HTC XE
:D :D :D :D
e vero e vero ...è inutile !!! anche perche conoscendomi dopo 10 secondi avere una discoteca dietro al monitor mi sca22a subito!!:D :D
Ahahah alla facciad ella discoteca lol !! Infatti la musica rende l'idea nel video lol !! :D
Io comunque ancora non ho capito se il leanidas e' IPS oppure un TN .. praticamente e' uguale al catleap sono che e' 30 giusto? :confused:
Pero' mamma mia.....a 265 euro o mi prendo il trimonitor oppure mi fiondo sul 30 vendendo il mio boh.. :stordita:
Ahahah alla facciad ella discoteca lol !! Infatti la musica rende l'idea nel video lol !! :D
Io comunque ancora non ho capito se il leanidas e' IPS oppure un TN .. praticamente e' uguale al catleap sono che e' 30 giusto? :confused:
Pero' mamma mia.....a 265 euro o mi prendo il trimonitor oppure mi fiondo sul 30 vendendo il mio boh.. :stordita:
esatto,il pannello è ips.dipende dalle tue esigenze,per me un trimonitor è troppo,un 27" andava bene ,però in questi giorni avendo la scimmia seduta accanto a me sul divano(con relativa prole) ,mi ha detto"perche non una via di mezzo,un bel 30"no?" acci sua!:D :D :D
dj_tiesto
22-09-2012, 10:44
domanda: ho una sapphire hd4850 di circa 4 anni fa: sulle pagine ebay viene considerata compatibile, ma avrò cmq dei problemi a usare il monitor
faccio un uso normale, e poco gaming, per questo non avevo molta voglia di cambiare pc, ma mi sarebbe piaciuto un monitor del genere
francisco9751
22-09-2012, 13:14
Penso che vada bene,io l'ho usato con una g220
Tapatalked with HTC XE
Salve una domanda ,qualcuno ha testato questi monitor ,con la seria Ati 5850, ho una Sapphire ati 5850 ,alcuni venditori dichiarano che è compatibile altri dicono il contrario,la mia scheda ha 2 port dvi-d dual link(analogico e digitale).Vorrei prenderne uno ma sono incerto.
Nessuno sa rispondermi ??:mc:
Nessuno sa rispondermi ??:mc:
se ha il DVI dual link direi che puoi andare sul sicuro,...
http://www.tomshw.it/forum/attachments/monitor/18244d1325194392-puo-essere-che-il-pc-non-mi-riconosce-la-scheda-causa-del-cavo-dvi-20091101212717_dvi_connector_types.gif
Ha due porte DVI-I (DUAL LINK) come sopra ,il problema è che alcuni venditori dicono che funzioni ,altri dicono il contrario,per il momento non voglio spendere altri soldi per un altra scheda video.
@recidivo@
22-09-2012, 19:00
Grazie
ciao,son un possessore di questo modello catleap q271 :D posso dirti ke il monitor è spettacolareeeeeeeee:sofico: anke a livello materiale utilizzato molto + robusto del fratellino q270;)
http://s8.postimage.org/4z0dn21n5/DSC_0517.jpg (http://postimage.org/image/4z0dn21n5/)http://s7.postimage.org/711yqaqx3/DSC_0519.jpg (http://postimage.org/image/711yqaqx3/)http://s16.postimage.org/9ngk4vpkx/DSC_0520.jpg (http://postimage.org/image/9ngk4vpkx/)
http://s10.postimage.org/7w6nfy06d/DSC_0523.jpg (http://postimage.org/image/7w6nfy06d/)http://s15.postimage.org/95baus07b/DSC_0525.jpg (http://postimage.org/image/95baus07b/)http://s7.postimage.org/tytbtjah3/DSC_0526.jpg (http://postimage.org/image/tytbtjah3/)
colori spettacolari e nessun dead/light pixel:D acquistato sulla baia da bigclothcraft;) unico neo riscontrato power supply difettato ke già il venditore provveduto alla spedizione di un altro power supply nuovo a loro spese:)
ps martedi mi arriva il nuovo power supply e non vedo l'ora xè me lo son goduto pokissimo e posto altre foto con il monitor appiccicato al muro:D
osp dimenticavo son FELICCISSIMO dell'acquisto:sofico:
francisco9751
22-09-2012, 19:41
sicuramente la qualità è meglio del catleap Q270..ma secondo me il crossover è ancora superiore nella qualità costruttiva..è il più sottile degli altri(solo 3cm) ed è tutto in metallo ;)
@recidivo@
23-09-2012, 00:22
sicuramente la qualità è meglio del catleap Q270..ma secondo me il crossover è ancora superiore nella qualità costruttiva..è il più sottile degli altri(solo 3cm) ed è tutto in metallo ;)
ciao fra,ehmm il crossover non mi attirava molto altrimenti l'avrei preso con una 20$ in meno il modello con pivot,tutta questione di gusti personali di design;)
alla fine son gli stessi identici pannelli ke piazzano su questi monitor:)
ps il design del crossover "gold led"con retro in plastica e tinta unica nera,bello anke questo ;)
http://s14.postimage.org/th2v2q4j1/27qdblade_p_06d_1.jpg (http://postimage.org/image/th2v2q4j1/)
Ma i prezzi si sono alzati in queste settimane? Nn riesco a trovarlo a meno di 350 più dogana
:mad:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ectoplasm
23-09-2012, 12:52
si si sono alzati.....
fino a tre giorni fa lo avevo trovato a 274€ comprese le spese.. adesso tutto uguale 300€ comprese le spese... uffff
Ectoplasm
23-09-2012, 13:01
comprato adesso con paypal.. alla fine 309€ ......
adesso speriamo in bene con la dogana, poi vi aggiorno quando arriva.
Tra l altro se ne trovano anche meno
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
@recidivo@
23-09-2012, 15:10
si si sono alzati.....
fino a tre giorni fa lo avevo trovato a 274€ comprese le spese.. adesso tutto uguale 300€ comprese le spese... uffff
il Catleap Q270 dove ho comprato il mio Q271 lo vende x 284,08 spedito...ed accetta anke proposta d'acquisto quindi ci si può risparmiare un altro pokino:)
Ectoplasm
23-09-2012, 15:28
il Catleap Q270 dove ho comprato il mio Q271 lo vende x 284,08 spedito...ed accetta anke proposta d'acquisto quindi ci si può risparmiare un altro pokino:)
Si avevo visto ma.ho letto alcuni commenti ke.non mi sono piaciuti ho preferito ripiegare
Spendendo un po di piu ma.andare.aul rivenditore.ufficiale.
@recidivo@
23-09-2012, 15:40
Si avevo visto ma.ho letto alcuni commenti ke.non mi sono piaciuti ho preferito ripiegare
Spendendo un po di piu ma.andare.aul rivenditore.ufficiale.
ehmm se fai riferimento a questo rivenditore bigclothcraft ti dico ke io mi son trovato benissimo in tutto anke con la communicazione:) infatti riscontro problemi di riscaldamento eccessivo al power supply e già mi sta inviando un altro nuovo a spese sue il giorno stesso ke l'ho contattato sul da farsi senza batter ciglio;)
ps cmq su qualsiasi rivenditore trovi feedback sia positivi ke negativi dal suddetto(21438 feedback) ne ho riscontrati molto meno in negativo ke dal verde(feedback 8210):)
ti parlo della mia esperienza,come si sà su tutte le cose c'è sempre bisogno di:ciapet:
notato anke ke sti coreani fanno il gioketto del prezzo infatti se entri nella pagina dei loro shop noti stesso monitor e a prezzi variati bisogna stare attenti a trovare l'inserzione con il prezzo + basso
@recidivo@
23-09-2012, 16:09
ehmm se fai riferimento a questo rivenditore bigclothcraft ti dico ke io mi son trovato benissimo in tutto anke con la communicazione:) infatti riscontro problemi di riscaldamento eccessivo al power supply e già mi sta inviando un altro nuovo a spese sue il giorno stesso ke l'ho contattato sul da farsi senza batter ciglio;)
ps cmq su qualsiasi rivenditore trovi feedback sia positivi ke negativi dal suddetto(21438 feedback) ne ho riscontrati molto meno in negativo ke dal verde(feedback 8210):)
ti parlo della mia esperienza,come si sà su tutte le cose c'è sempre bisogno di:ciapet:
notato anke ke sti coreani fanno il gioketto del prezzo infatti se entri nella pagina dei loro shop noti stesso monitor e a prezzi variati bisogna stare attenti a trovare l'inserzione con il prezzo + basso
http://s18.postimage.org/cb53c6039/HKShip_2012_09_18_12_40_21_32.jpg (http://postimage.org/image/cb53c6039/)
un piccolo assaggino dell'effetto spettacolare dei colori in games:) tutto un altro mondo rispetto al TFT:sofico:
Ectoplasm
23-09-2012, 16:34
Si certo ci vuole tanto culo indiscutibile infatti la mia era una costatazione amichevole ( lol )dei vari feed poi la sicurezza c'e' solo quando lo accendi :D
Avevo notato anke la differenza di prezzi ke giustamente fai notare e diverse inserzioni UGUALI ma solo con prezzi diversi :confused:
brunetto_1970
23-09-2012, 16:55
http://s18.postimage.org/cb53c6039/HKShip_2012_09_18_12_40_21_32.jpg (http://postimage.org/image/cb53c6039/)
un piccolo assaggino dell'effetto spettacolare dei colori in games:) tutto un altro mondo rispetto al TFT:sofico:
sono anch'io alla ricerca di un monitor e mi sono imbattuto in questi sudcoreani, il q271 in particolare.
Ma ne farei un uso a 360 gradi, non solo gaming, ma anche film, fotoritocco, web
allora, nei giochi veloci, tipo corse o sparatutto, come si comporta? notate effetti scie?
e per guardare semplici dvd o (meglio) blueray, sempre via pc, bisogna ridurre la risoluzione? in questo caso come si comporta?
ma non vi spaventa il problema della garanzia? il fatto di doverlo rispedire in sudcorea, intendo...
ultima domanda: mi sto configurando un nuovo pc: che vga mi consigliate per sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo q271?
sono anch'io alla ricerca di un monitor e mi sono imbattuto in questi sudcoreani, il q271 in particolare.
Ma ne farei un uso a 360 gradi, non solo gaming, ma anche film, fotoritocco, web
allora, nei giochi veloci, tipo corse o sparatutto, come si comporta? notate effetti scie?
e per guardare semplici dvd o (meglio) blueray, sempre via pc, bisogna ridurre la risoluzione? in questo caso come si comporta?
ma non vi spaventa il problema della garanzia? il fatto di doverlo rispedire in sudcorea, intendo...
ultima domanda: mi sto configurando un nuovo pc: che vga mi consigliate per sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo q271?
una vga minimo da 4 GB!!! (mo chi lo sente Ali3n77 ???):fiufiu: :fiufiu: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
..: aleZerg :..
23-09-2012, 17:19
ciao,son un possessore di questo modello catleap q271 :D posso dirti ke il monitor è spettacolareeeeeeeee:sofico: anke a livello materiale utilizzato molto + robusto del fratellino q270;)
http://s8.postimage.org/4z0dn21n5/DSC_0517.jpg (http://postimage.org/image/4z0dn21n5/)http://s7.postimage.org/711yqaqx3/DSC_0519.jpg (http://postimage.org/image/711yqaqx3/)http://s16.postimage.org/9ngk4vpkx/DSC_0520.jpg (http://postimage.org/image/9ngk4vpkx/)
http://s10.postimage.org/7w6nfy06d/DSC_0523.jpg (http://postimage.org/image/7w6nfy06d/)http://s15.postimage.org/95baus07b/DSC_0525.jpg (http://postimage.org/image/95baus07b/)http://s7.postimage.org/tytbtjah3/DSC_0526.jpg (http://postimage.org/image/tytbtjah3/)
colori spettacolari e nessun dead/light pixel:D acquistato sulla baia da bigclothcraft;) unico neo riscontrato power supply difettato ke già il venditore provveduto alla spedizione di un altro power supply nuovo a loro spese:)
ps martedi mi arriva il nuovo power supply e non vedo l'ora xè me lo son goduto pokissimo e posto altre foto con il monitor appiccicato al muro:D
osp dimenticavo son FELICCISSIMO dell'acquisto:sofico:
Monta pannello LG?
yes! leggetevi almeno i pimi post che vi si spiega tutto!:incazzed: :boh:
23-09-2012, 17:30
yes! leggetevi almeno i pimi post che vi si spiega tutto!:incazzed: :boh:
Perdonami ma del Q271 mi era sfuggito il post dove si parlava del pannello....l'ho chiesto perchè nemmeno il venditore di Teramo me l'ha saputo dire.....
Ora sono indeciso tra questo e il Crossover....
francisco9751
23-09-2012, 18:04
Allora come VGA io consiglio 7950/7970,se siete fanboy Nvidia 670 4gb...tenete conto che per esempio a crysis 1,se sparate tutto al massimo si sta sui 30fps(con la mia configurazione in firma) ma è anche vero che non serve sparare tutto al massimo,per esempio a queste risoluzione l'AA serve di meno..quindi lo si può abbassare tranquillamente senza notare differenze...come monitor io ho avuto il Q270, ed ora il crossover 27Q come pannello non c'è nulla da dire..sono uguali e di qualità ottima..cambia la qualità costruttiva,superiore nel crossover..è un monitor adatto a tutto,per i film non c'è bisogno di abbassare la risoluzione...per altri programmi,beh avrete molto più spazio di lavoro ;)
Tapatalked with HTC XE
scusate un aiuto a questo povero disgraziato! sapete dove posso tovae una guida riguardo allo Sleeving??? gazieee!!!:D :D qua non la trovo.:muro: :muro:
brunetto_1970
23-09-2012, 20:22
Allora come VGA io consiglio 7950/7970,se siete fanboy Nvidia 670 4gb...tenete conto che per esempio a crysis 1,se sparate tutto al massimo si sta sui 30fps(con la mia configurazione in firma) ma è anche vero che non serve sparare tutto al massimo,per esempio a queste risoluzione l'AA serve di meno..quindi lo si può abbassare tranquillamente senza notare differenze...come monitor io ho avuto il Q270, ed ora il crossover 27Q come pannello non c'è nulla da dire..sono uguali e di qualità ottima..cambia la qualità costruttiva,superiore nel crossover..è un monitor adatto a tutto,per i film non c'è bisogno di abbassare la risoluzione...per altri programmi,beh avrete molto più spazio di lavoro ;)
Tapatalked with HTC XE
con una 7970 stai a 30 fps???? :eek:
cavoli!!!:eek: :eek:
mi sembra un pò pochetto.... adesso vedo per una 690...:D
a livello qualitativo, il crossover è meglio del nuovo q271?
francisco9751
23-09-2012, 20:39
si,ho postato qualche screen in game un paio di pagine indietro se non sbaglio.
ma c'è anche da tener conto che a 2560x1440 si ha quasi il doppio dei pixel di un full hd..e poi ricordatevi che crysis 1 è un mattone di gioco,comunque ho levato l'AA senza perdere nulla qualitativamente ed ero a 60fps fissi..purtroppo l'ho finito proprio oggi sennò vi facevo un altro screen..
per il Q271 non lo so,ma rispetto al Q270 il crossover è decisamente sopra..poi mi piace perchè è tutto in metallo :D
brunetto_1970
23-09-2012, 22:10
si,ho postato qualche screen in game un paio di pagine indietro se non sbaglio.
ma c'è anche da tener conto che a 2560x1440 si ha quasi il doppio dei pixel di un full hd..e poi ricordatevi che crysis 1 è un mattone di gioco,comunque ho levato l'AA senza perdere nulla qualitativamente ed ero a 60fps fissi..purtroppo l'ho finito proprio oggi sennò vi facevo un altro screen..
per il Q271 non lo so,ma rispetto al Q270 il crossover è decisamente sopra..poi mi piace perchè è tutto in metallo :D
bene, vada per una 7970, anche perchè ho visto i prezzi di una 690... :eek:
oggi il verde mi ha mandato per email il num di tracciamento.ma dove devo usarlo per tracciare il monitor??? grx a tutti!!:D
Ectoplasm
24-09-2012, 20:57
Anke a me il verde a detto ke a spedito oggi ma non mi ha dato il numero della spedizione.
francisco9751
24-09-2012, 20:59
Provate sul sito DHL,di solito Su ebay c'è il link..sennò mandategli un messaggio
Tapatalked with HTC XE
che sia dhl è vero,ho visto che è dhl pero quando vado sul sito e inserisco il codice mi dice
Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare.:eek:
io penso che da domani e traggiabile.
francisco9751
24-09-2012, 22:00
Mi pare devi aspettare un po'..anche a me faceva così
Tapatalked with HTC XE
Salinur22
25-09-2012, 00:02
che sia dhl è vero,ho visto che è dhl pero quando vado sul sito e inserisco il codice mi dice
Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare.:eek:
io penso che da domani e traggiabile.
vero, devi aspettare quelle 12 ore.
Il mio é arrivato con la tua stessa compagnia: é partito un mercoledí alle 18 ed é giunto nelle mie mani venerdí alle 10, fantastici :)
francisco9751
25-09-2012, 06:48
Concordo sul fantastici,il mio è partito martedì,giovedì era già a casa mia :D
Tapatalked with HTC XE
Ectoplasm
25-09-2012, 09:14
oggi il verde mi ha mandato per email il num di tracciamento.ma dove devo usarlo per tracciare il monitor??? grx a tutti!!:D
Secondo me viaggiano assieme il mio e il tuo monitor :D si fan compagnia almeno ahahha
poi mi fai sapere quanto ti faranno pagare di dazi doganali io ovviamente farò uguale.
Ectoplasm
25-09-2012, 09:21
Prego e di che!
Sono nella tua stessa identica situazione.
All'inizio miravo questo Catleap da 27". Ma poi alla fine credo che andrò sun un IPS da 27" (o forse un 30" visto che ho scrivania profonda) ma con risoluzione a 1080P.
Per sfruttare al meglio questi Monitor YAMAKASI ed avere longevità servirebbe un CrossFire/SLi di schede video di fascia alta.
Bon seguito il tuo consiglio e preso il 27" forse un 30" è effettivamente troppo grande ....
Ma sti monitor non e' ke si restringono con il tempo (ovviamente scherzo) ... quando presi il 20 mi divento piccolo quasi immediatamente il 22" uguale 24" idem... il 25,5 durato 3 anni ma ero in sofferenza da diverso tempo :asd: :asd: :asd: :asd:
solo io ho sta sensazione? :confused:
Secondo me viaggiano assieme il mio e il tuo monitor :D si fan compagnia almeno ahahha
poi mi fai sapere quanto ti faranno pagare di dazi doganali io ovviamente farò uguale.
hehehe...sicuramente pago di piu di dogana ,ho provato a fargli mettere la cifra che quasi tutti hanno applicato per il 27" ma il koreano mi ha detto che non poteva perche il leonidas ha un prezzo maggiore.mi ha messo 150 usd ,cmq ti faccio sapere sicuro!
Bon seguito il tuo consiglio e preso il 27" forse un 30" è effettivamente troppo grande ....
Ma sti monitor non e' ke si restringono con il tempo (ovviamente scherzo) ... quando presi il 20 mi divento piccolo quasi immediatamente il 22" uguale 24" idem... il 25,5 durato 3 anni ma ero in sofferenza da diverso tempo :asd: :asd: :asd: :asd:
solo io ho sta sensazione? :confused:
no ,infatti io ho attulmente un 22" e sono passato direttamente al 30" taglio la testa al toro e basta! la scimmia la conosco!:sofico: :sofico: :sofico:
State tranquilli tanto quando il 27" o il 30" ci sembrera' piccolo, potremo rimediare con un 36"/40" a 3860x2160 :D
Ectoplasm
25-09-2012, 13:37
il mio adesso e' qui:
Arrived at Sort Facility INCHEON OUTSKIRT OF SEOUL - KOREA, REPUBLIC OF (SOUTH K.)
@recidivo@
25-09-2012, 14:15
[/URL]Si certo ci vuole tanto culo indiscutibile infatti la mia era una costatazione amichevole ( lol )dei vari feed poi la sicurezza c'e' solo quando lo accendi :D
Avevo notato anke la differenza di prezzi ke giustamente fai notare e diverse inserzioni UGUALI ma solo con prezzi diversi :confused:
figurati!!la mia rsp non era x contraddirti in nessun modo.. ci mankerebbe..solo espresso la mia esperienza verso il venditore ke mi son trovato bene, nulla di kè:D
allora rsp alle tue rikieste:
1/in game appena provato con F1 2011 e bf3 tutti filtri al max mi tiene i 60 fps fissi:D va na bellezza senza sciee,scatti, ecc....liscio come l'olio:sofico:
bf3 ogni tanto qualke calo di frame ti parlo tutto su ultra ,filtri al max ecc,volendo si scende a compromessi con i settaggi del games...tanto a questa risoluzione non c'è bisogno di tener tutti i filtri su ultra,ecc...la differenza non si nota:)
2/nei film non devi abbassar nessuna risoluzione;)
3/x la garanzia non mi spaventa appena ricevuto un power supply in sostituzione con il mio a spese del venditore quindi non ho sborsato nulla:D invece x quanto riguarda famo le corna x una futura RMA del monitor x adesso non ci penso me lo godo:sofico:
4/x la vga io con la gtx680 mi trovo benissimo:)
ps sti monitor son perfetti in qualsiasi utilizzo poi la risoluzione 2560x1440 è una sbavooooo x non parlarne del prezzoooooooo...lolll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena appiccicato al muro qualke fotina:D
http://s8.postimage.org/l2cst9z69/DSC_0557.jpg ([url=http://postimage.org/image/4ncmq4rgr/]http://s17.postimage.org/4ncmq4rgr/DSC_0567.jpg)http://s11.postimage.org/mlsrvji0f/DSC_0561.jpg (http://postimage.org/image/mlsrvji0f/)
http://s10.postimage.org/4vitlonid/DSC_0563.jpg (http://postimage.org/image/4vitlonid/)http://s17.postimage.org/4ncmq4rgr/DSC_0567.jpg (http://postimage.org/image/4ncmq4rgr/)
figurati!!la mia rsp non era x contraddirti in nessun modo.. ci mankerebbe..solo espresso la mia esperienza verso il venditore ke mi son trovato bene, nulla di kè:D
1/in game appena provato con F1 2011 tutti filtri al max mi tiene i 60 fps fissi:D va na bellezza senza sciee ecc....liscio come l'olio:sofico:
3/x la garanzia non mi spaventa appena ricevuto un power supply in sostituzione con il mio a spese del venditore quindi non ho sborsato nulla:D invece x quanto riguarda famo le corna x una futura RMA del monitor x adesso non ci penso me lo godo:sofico:
E siamo in 2 con la gtx 680 che sto monitor lo fa rullare come si deve.....
Per curiosita' hai il 30 o il 27 ?
Perche' se hai il 30" .... beh non spreco altre parole in merito :D
Gtx 680 da quanta vram? 2 o 4 gb?
@recidivo@
25-09-2012, 14:45
E siamo in 2 con la gtx 680 che sto monitor lo fa rullare come si deve.....
Per curiosita' hai il 30 o il 27 ?
Perche' se hai il 30" .... beh non spreco altre parole in merito :D
Gtx 680 da quanta vram? 2 o 4 gb?
ciao,nvidia tutta la vita:sofico:felice possessore del yamakasi catleap q271 quindi 27":) come vga gtx zotac 680 2gb modello reference@default;)
ciao,nvidia tutta la vita:sofico:felice possessore del yamakasi catleap q271 quindi 27":) come vga gtx zotac 680 2gb modello reference@default;)
Ah! Pure a default 60 fissi e filtri a palla... bene bene ... alla faccia di chi ci da del fanboy....
Non dico altro per non finire bannato :sofico:
@recidivo@
25-09-2012, 14:51
Ah! Pure a default 60 fissi e filtri a palla... bene bene ... alla faccia di chi ci da del fanboy....
Non dico altro per non finire bannato :sofico:
:asd: :Perfido:
:asd: :Perfido:
Consiglio:
Se vai sul pannello di controllo Nvidia nella sezione gestisci i colori metti la brillantezza dei colori a 60% ....rimarrai cosi :eek:
Decisamente colori piu' vivi ! Una figata pazzesca! :sofico:
@recidivo@
25-09-2012, 15:07
Consiglio:
Se vai sul pannello di controllo Nvidia nella sezione gestisci i colori metti la brillantezza dei colori a 60% ....rimarrai cosi :eek:
grazie del consiglio:)
cmq anke a 50% i colori son na figata,forse abbiam impostazioni diverse impostate dal monitor anke se io lasciato tutto a default ke sta settato davvero bene;)
adesso mi allontano..piazzo il volante e vado su F1:Perfido:
a dopo buon proseguimento fan yamakasi:asd:
brunetto_1970
25-09-2012, 15:08
[/URL]
1/in game appena provato con F1 2011 e bf3 tutti filtri al max mi tiene i 60 fps fissi:D va na bellezza senza sciee,scatti, ecc....liscio come l'olio:sofico:
bf3 ogni tanto qualke calo di frame ti parlo tutto su ultra ,filtri al max ecc,volendo si scende a compromessi con i settaggi del games...tanto a questa risoluzione non c'è bisogno di tener tutti i filtri su ultra,ecc...la differenza non si nota:)
ps sti monitor son perfetti in qualsiasi utilizzo poi la risoluzione 2560x1440 è una sbavooooo x non parlarne del prezzoooooooo...lolll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena appiccicato al muro qualke fotina:D
http://s8.postimage.org/l2cst9z69/DSC_0557.jpg ([url=http://postimage.org/image/4ncmq4rgr/]http://s17.postimage.org/4ncmq4rgr/DSC_0567.jpg)http://s11.postimage.org/mlsrvji0f/DSC_0561.jpg (http://postimage.org/image/mlsrvji0f/)
http://s10.postimage.org/4vitlonid/DSC_0563.jpg (http://postimage.org/image/4vitlonid/)http://s17.postimage.org/4ncmq4rgr/DSC_0567.jpg (http://postimage.org/image/4ncmq4rgr/)
ok grazie mille per l'info!
il monitor lo colleghi al pc via hdmi?
a che distanza è consigliato tenerlo per avere una visione ottimale?
un'ultima domanda: l'averlo attaccato al muro, non compromette la qualità del suono e la raggiungibilità dei vari ingressi?
francisco9751
25-09-2012, 15:24
Nessuno mette in dubbio la qualità della 680( il prezzo si però) diciamo solo che in ottica futura più vram si ha meglio è
Tapatalked with HTC XE
Ordinato lo Shimian lite domenica notte dal verde. Lunedi mattina é partito.
..... Aspetto :-)
Ordinato lo Shimian lite domenica notte dal verde. Lunedi mattina é partito.
..... Aspetto :-)
io lo ordinato venerdi ...mi e arrivato il codice di tracciamento,e sul sito dhl non riesco a fare la tracciatura del pacco!!!:mad: :mad: ho meglio è dh lche non trova la tracciatura!!!! mo rosico!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :D :D
guarda a me è arrivato oggi il codice di tracking.
cliccando sopra mi ha rispedito alla pagina di ebay, e cliccando una seconda volta sul codice mi porta alla pagina di dhl dove dice che dovrebbe essere arrivato alle 18,00 di oggi in aereoporto.
al momento spesa di 235 € circa, in attesa di conoscere la dogana.
...la 7970 aspetta...
guarda a me è arrivato oggi il codice di tracking.
cliccando sopra mi ha rispedito alla pagina di ebay, e cliccando una seconda volta sul codice mi porta alla pagina di dhl dove dice che dovrebbe essere arrivato alle 18,00 di oggi in aereoporto.
al momento spesa di 235 € circa, in attesa di conoscere la dogana.
...la 7970 aspetta...
Processed at SEOUL - KOREA, REPUBLIC OF (SOUTH K.):eek: ne fanno di giri sti monitor!!!:D :sofico:
Ectoplasm
26-09-2012, 19:09
il mio e' arrivato a Lipsia oggi.... se tutto va bene mi arriverà Venerdi.
ma la dogana viene pagata in germania?
il mio e' arrivato a Lipsia oggi.... se tutto va bene mi arriverà Venerdi.
ma la dogana viene pagata in germania?
la dogana la paghi al corriere!:D ..lol!
il mio e da oggi che sta a seoul cambia gli orari ma sempre li sta!ho l'ansia ca22o di koreani!!
francisco9751
26-09-2012, 21:04
Domani sarà in europa ;) abbi fede
Tapatalked with HTC XE
il mio e da oggi che sta a seoul cambia gli orari ma sempre li sta!ho l'ansia ca22o di koreani!!
..tranquillo, penso che i ns viaggiano insieme
e alle 7.32 di oggi è arrivato a Milano da Bergamo... dopo scalo in Germania...
..ci siamo..
Ectoplasm
27-09-2012, 10:09
Il mio e in consegna!!!!!
Ectoplasm
27-09-2012, 11:44
CONEGNATO e' nelle mia mani :)
adesso mangio e lo monto , pagato 68,50 euro di dogana e dazi.
sto verde mi ha messo 350€ ...... deve essere stordito visto ke l'ho pagato 300 comprese le spese.
vabbè...... dopo vi dico le impressioni.
paolob79
27-09-2012, 12:26
Raga volendo prendere il monitor ad oggi dove é meglio prenderlo?
Che modello?
@recidivo@
27-09-2012, 12:28
ok grazie mille per l'info!
il monitor lo colleghi al pc via hdmi?
a che distanza è consigliato tenerlo per avere una visione ottimale?
un'ultima domanda: l'averlo attaccato al muro, non compromette la qualità del suono e la raggiungibilità dei vari ingressi?
di null figurati:)
il monitor collegato in DVI-D DUAL LINK di ottima qualità xè non mi interessa l'audio del monitor dato ke utilizzo un impianto audio separato;)
l'HDMI lo utilizzo x multimediale..altre periferike..ecc
distanza nel mio caso circa 50cm con ottima visuale x i mie gusti:)
appiccicato al muro x comodità:D acquistato apposta il braccio in modo da poter orientare il monitor in qualsiasi angolazione e non compromette nulla;)
Ectoplasm
27-09-2012, 12:33
Lo sto usando!!!!
Impressioni? xkè non l'ho comprato prima??!?!?!!?!?!!?
esistono driver da scaricare?
Lo sto usando!!!!
esistono driver da scaricare?
No ;)
Fai una cosa, se hai Nvidia vai su gestione colori e metti " brillantezza dei colori al 57/60% poi su applica e dimmi che ne pensi :oink:
Potresti anche provare a overclockarlo :D Ossia aumentargli la frequenza di refresh ;)
Io al momento lo sto tenendo a 67hz :fagiano:
Questo pero' solo con le ultime gtx 670/680 - 7950/7970
Aggiungo: Aumenta anche la luminosita' , il mio di default era un pochetto troppo scuro ;)
VOGLIAMO un paio di foto ...anzi fanne un bel po' lol :D
Ectoplasm
27-09-2012, 12:44
adesso provo , la mia scheda video e' una gtx680.
adesso provo , la mia scheda video e' una gtx680.
Ok perfetto ;)
Dopo prova, semplicemente, ad andare sempre su pannello Nvidia su risoluzione schermo, personalizza, e metti 2560x1440 e tu ti regoli il refresh.
Prova subito a 65hz , se passa dopo metti 67hz se passa anche quello prova 70hz e cosi' via sino a quando , se non ti regge, ti appaiono delle righe colorate sullo schermo ( niente panico) premi esc e tutto torna normale cosi' che tu possa mettere la frequenza ultima che hai passato.
Sono sicuro che dovrebbe reggere tranquillamente i 67hz! ;)
Distanza di visione?
Desktop e navigazione come ti sembrano i caratteri?
Non riesco a decidermi sul monitor :muro:
Consiglio:
io mi sono spinto anche ad un 70% :D
ho un hazro...quindi pannello uguale credo.
Distanza di visione?
Desktop e navigazione come ti sembrano i caratteri?
Non riesco a decidermi sul monitor :muro:
Alla prima accensione e' tutto minuscolo ma, con win7 , semplicemente ingrandisci le icone.
Online tutto minuscolo ma pigiando il tasto ctrl e + ingrandisci a piacimento ogni singola pagina internet. La cosa bella che tutte le pagine che hai visitato e dove hai ingrandito coi tasti ctrl e + le memorizza cosi' che non devi stare ogni volta a pigiarli.
Io gioco a una distanza di 50/60 cm piu' o meno...
Negli FPS quando sono molto preso, vedi Red Orchestra 2, quando mi seccano entro dentro il monitor lol :D
io mi sono spinto anche ad un 70% :D
ho un hazro...quindi pannello uguale credo.
Azzo! :eek: Davvero? ummmmm appena rientro stasera alle 18 provo a 70% ma gia' al 60% e' davvero da sbavo ragazzi ..... stavo giocando a Bulletstorm ieri sera e il sangue, assieme alle esplosioni e tutto il resto, sono da orgasmo per gli occhi :D
La mia compagna mi ha anche chiesto se stavo guardando un film lol !!! e che cazzarola facevo col mouse :doh: :stordita:
Alla prima accensione e' tutto minuscolo ma, con win7 , semplicemente ingrandisci le icone.
Online tutto minuscolo ma pigiando il tasto ctrl e + ingrandisci a piacimento ogni singola pagina internet. La cosa bella che tutte le pagine che hai visitato e dove hai ingrandito coi tasti ctrl e + le memorizza cosi' che non devi stare ogni volta a pigiarli.
Io gioco a una distanza di 50/60 cm piu' o meno...
Negli FPS quando sono molto preso, vedi Red Orchestra 2, quando mi seccano entro dentro il monitor lol :D
Grazie Alien ;)
Quindi con distanza di visione di 70-80cm lo stra-consigli deduco :) :D
Grazie Alien ;)
Quindi con distanza di visione di 70-80cm lo stra-consigli deduco :) :D
Da quando lordshitan ha scoperto questo monitor online aprendo l'altro thread del miglior monitor a 2560x1440 mi si e' aperto un mondo, davvero!
Gli sono molto grato sia a lui che a Lepo e tutti quelli che han fatto da cavia :)
Da quando l'ho provato io questo monitor lo straconsiglio si !
Proprio perche' esistono persone come Lordshatan e Lepo e questo meraviglioso forum che testano e consigliano! ;)
francisco9751
27-09-2012, 13:32
Io l jo preso prima di lepo :P
Tapatalked with HTC XE
Io l jo preso prima di lepo :P
Tapatalked with HTC XE
Vero! Ma i fanboy AMD mi stanno sulle @@ :D Quindi non ti nomino!! :ciapet: Non fai testo! :Prrr:
Proprio perche' esistono persone come Lordshatan e Lepo e questo meraviglioso forum che testano e consigliano! ;)
Vero, alla faccia delle recensioni varie. Molto più utli le nostre esperienze personali.
francisco9751
27-09-2012, 13:45
Raga prendete il crossover,è spettacolare anche come qualità dei materiali
Tapatalked with HTC XE
Raga prendete il crossover,è spettacolare anche come qualità dei materiali
Sarebbe di preciso? Avendo poco tempo, mi sto perdendo :muro:
francisco9751
27-09-2012, 14:06
Stesso pannello,cambia solo l'estetica..arrivando da un yamakasi vi dico che questo è Su un altro mondo
Tapatalked with HTC XE
Stesso pannello,cambia solo l'estetica..arrivando da un yamakasi vi dico che questo è Su un altro mondo
Tapatalked with HTC XE
Ummmm posta qualche foto appena puoi plz...
ot on/ : Vedo che on hai risposto alla mia provocazione :D , sei offeso? Dai su un bacetto e amicici come prima france'? :Prrr: /ot off
ragazzi, mi sono letto tutta la discussione, proprio tutte le pagine e ho qualche dubbio che spero mi possiate chiarire che non è ancora stato trattato nonostante le oltre pagine di discussione. :)
da quello che ho letto, si dice che i modelli MULTI con tanti ingressi e che fanno l'interpolazione, quindi quelli che permettono di cambiare anche risoluzione, hanno un alto input-lag, di alcuni si parlava di un input-lag di 28/30ms! :muro: l'unico modello che, si dice, non ha input-lag, o per lo meno ce l'ha bassisimo, sembra essere il Catleap SE, perché ha un unico ingresso DVI e la risoluzione è fissa. ho fatto un po' di ricerche e non ho capito se questo modello, il Catleap SE, è ancora in vendita oppure no. facendo una ricerca sulla baia come Catleap SE mi esce il modello Catleap Q270 SE. è lo stesso, quello che si intendeva con l'input-lag basso e il solo ingresso DVI? :confused:
inoltre vedo che tutti ora consigliate il Crossover, ma a input-lag come stiamo messi?
insisto su questa questione dell'input-lag, perché ci tengo molto e perché effettivamente le pochissime recensioni di questi monitor che ho trovato segnavano degli input-lag troppo alti per i miei gusti..
poi vorrei capire se questi monitor hanno dei profili immagine in base all'utilizzo che se ne sta facendo oppure no. cioè, se gioco, di solito tengo la luminosità a palla e il contrasto bello alto, se navigo su internet luminosità molto bassa e contrasto normale e così via.. questi monitor permettono di registrare dei profili, o addirittura hanno già dei profili memorizzati in base all'uso, o si è costretti a settare i valori luminosità/contrasto ogni volta come si cambia utilizzo del monitor?
infine, ho trovato il venditore "verde" sulla baia :D e ho visto che nei suoi annunci dice che spedisce con DHL, FedEX, EMS e UPS. si può chiedere di farsi spedire il monitor con un corriere particolare o sceglie lui? e voi quale consigliate? l'unica esperienza con spedizioni dall'estero ce l'ho con FedEx (efficentissimi, perché sdoganano loro internamente, e a me spedivano addirittura le mail per avvertirmi di quanto dovevo pagare di dogana, quando ricevevo pacchi dagli USA) e UPS (velocissimo, ma non ho epserienza di pacchi per cui c'è da pagare la dogana).
ringrazio tutti. :)
ragazzi, mi sono letto tutta la discussione, proprio tutte le pagine e ho qualche dubbio che spero mi possiate chiarire che non è ancora stato trattato nonostante le oltre pagine di discussione. :)
da quello che ho letto, si dice che i modelli MULTI con tanti ingressi e che fanno l'interpolazione, quindi quelli che permettono di cambiare anche risoluzione, hanno un alto input-lag, di alcuni si parlava di un input-lag di 28/30ms! :muro: l'unico modello che, si dice, non ha input-lag, o per lo meno ce l'ha bassisimo, sembra essere il Catleap SE, perché ha un unico ingresso DVI e la risoluzione è fissa. ho fatto un po' di ricerche e non ho capito se questo modello, il Catleap SE, è ancora in vendita oppure no. facendo una ricerca sulla baia come Catleap SE mi esce il modello Catleap Q270 SE. è lo stesso, quello che si intendeva con l'input-lag basso e il solo ingresso DVI? :confused:
inoltre vedo che tutti ora consigliate il Crossover, ma a input-lag come stiamo messi?
insisto su questa questione dell'input-lag, perché ci tengo molto e perché effettivamente le pochissime recensioni di questi monitor che ho trovato segnavano degli input-lag troppo alti per i miei gusti..
poi vorrei capire se questi monitor hanno dei profili immagine in base all'utilizzo che se ne sta facendo oppure no. cioè, se gioco, di solito tengo la luminosità a palla e il contrasto bello alto, se navigo su internet luminosità molto bassa e contrasto normale e così via.. questi monitor permettono di registrare dei profili, o addirittura hanno già dei profili memorizzati in base all'uso, o si è costretti a settare i valori luminosità/contrasto ogni volta come si cambia utilizzo del monitor?
infine, ho trovato il venditore "verde" sulla baia :D e ho visto che nei suoi annunci dice che spedisce con DHL, FedEX, EMS e UPS. si può chiedere di farsi spedire il monitor con un corriere particolare o sceglie lui? e voi quale consigliate? l'unica esperienza con spedizioni dall'estero ce l'ho con FedEx (efficentissimi, perché sdoganano loro internamente, e a me spedivano addirittura le mail per avvertirmi di quanto dovevo pagare di dogana, quando ricevevo pacchi dagli USA) e UPS (velocissimo, ma non ho epserienza di pacchi per cui c'è da pagare la dogana).
ringrazio tutti. :)
Imput lag assolutamente nessuno per quel che mi riguarda.
Il modello che non ne ha e' proprio quello con il solo ingresso DVI il modello e' il q270 SE.
Quindi non avendo nessun OSD devi farti i settaggi di configurazione tra gioco e navigazione con il famoso " power strip " che scarichi da internet facile facile da usare! Anche un bimbo di 2 anni saprebbe farlo! E questo e' tutto dire eh....io sono un noob in ste cose ehhe ..e se ci son riuscito io ..... :D
Per tutto il resto non saprei dirti perche' io l'ho ciapato qua in italia dal famoso venditore ;)
paolob79
27-09-2012, 14:44
Imput lag assolutamente nessuno per quel che mi riguarda.
Il modello che non ne ha e' proprio quello con il solo ingresso DVI il modello e' il q270 SE.
Quindi non avendo nessun OSD devi farti i settaggi di configurazione tra gioco e navigazione con il famoso " power strip " che scarichi da internet facile facile da usare! Anche un bimbo di 2 anni saprebbe farlo! E questo e' tutto dire eh....io sono un noob in ste cose ehhe ..e se ci son riuscito io ..... :D
Per tutto il resto non saprei dirti perche' io l'ho ciapato qua in italia dal famoso venditore ;)
Scusate mi sono perso pure io.. Mi mandate in pm chi sia il famoso venditore please?
francisco9751
27-09-2012, 14:48
Ummmm posta qualche foto appena puoi plz...
ot on/ : Vedo che on hai risposto alla mia provocazione :D , sei offeso? Dai su un bacetto e amicici come prima france'? :Prrr: /ot off
Macché,solo non volevo causare un flame nel dire la mia.ovvero che non capisco perché uno dovrebbe prenderete una 680 e spendere quella cifra quando la 7970 va uguale ed in più ha più memoria vram..
Comunque tutti i modelli base hanno 5ms di response time
Tapatalked with HTC XE
Se controllate pagine addietro ci sta scritto chi e' e sopratutto di dove e'.
Alcuni, come il sottoscritto, si e' preso dei giorni di sospensione...
E' piu' caro si pero' si hanno delle garanzie non da meno...
Per qualsiasi cosa e' qua in italia....
Ovviamente ciaparlo online non in italia e' decisamente meno costoso quasi , al momento, 100 euro.
Viene spedito CON dogana 256 euro pero' non e' il catleap q270SE ma lo shimian entrambi sia shimian e catleap hanno lo stesso pannello LG ma cambiano le plastiche costruttive.
Crossover stessa cosa, stesso pannello dei 2 precedenti , quindi davvero eccelso sempre modello base col solo ingresso DVI ma plastiche costruttive migliori dei primi 2.
A voi la scelta! e il prezzo ;)
francisco9751
27-09-2012, 14:49
Il crossover è in metallo..non in plastica ;) un altra domanda..come lo pulite il monitor?non vorrei fare danni :D
Tapatalked with HTC XE
Il crossover è in metallo..non in plastica ;) un altra domanda..come lo pulite il monitor?non vorrei fare danni :D
Tapatalked with HTC XE
Ah! :doh: Quanto so Gnurant! :D Anche meglio allora ;)
Cavolo....lo sai che non lo so ? Devo pulire lo schermo anche io e non so cosa usare......un pochetto d'acqua? Alcool? Vetrill? Bohh.......
Per il momento mi sto limitando con un pelucchietto a levargli la polvere sul pannello.....ma vorrei " lavarlo " con qualche cosa....ma cosa??? :confused: :confused:
francisco9751
27-09-2012, 15:04
Io c'ho le ditate sul monitor(non mie ovviamente)
Tapatalked with HTC XE
Io c'ho le ditate sul monitor(non mie ovviamente)
Tapatalked with HTC XE
Idem del nipotino scassa @@ :(
Ho chiesto anche sul thread della gtx..speriamo qualche anima pia dia qualche consiglio :fagiano:
ti ringrazio delle spiegazioni e della risposta veloce! ;)
cut
Crossover stessa cosa, stesso pannello dei 2 precedenti , quindi davvero eccelso sempre modello base col solo ingresso DVI ma plastiche costruttive migliori dei primi 2.
ma quindi mi confermi che il Crossover base in pratica è uguale, soprattutto per assenza di input-lag, al Catleap SE, ma in compenso migliore per qualità costruttive del "telaio"?
ti ringrazio delle spiegazioni e della risposta veloce! ;)
ma quindi mi confermi che il Crossover base in pratica è uguale, soprattutto per assenza di input-lag, al Catleap SE, ma in compenso migliore per qualità costruttive del "telaio"?
E de che'!
Puo' confermare Francisco ! ;) Infatti prima mi ha giustamente corretto che non e' costruito in plastiche ma in metallo ;)
Quindi chiedi a lui :oink:
Confermo che tutti i tre modelli, Catleap-shimian-crossover, hanno lo stesso stupendo e megagalattico pannello LG ma sono diversi nella loro costruizione ;) Catleap meglio dello shimian ma peggiore dell'attuale crossover per quel che dice Francisco!
paolob79
27-09-2012, 15:32
Se controllate pagine addietro ci sta scritto chi e' e sopratutto di dove e'.
Alcuni, come il sottoscritto, si e' preso dei giorni di sospensione...
E' piu' caro si pero' si hanno delle garanzie non da meno...
Per qualsiasi cosa e' qua in italia....
Ovviamente ciaparlo online non in italia e' decisamente meno costoso quasi , al momento, 100 euro.
Viene spedito CON dogana 256 euro pero' non e' il catleap q270SE ma lo shimian entrambi sia shimian e catleap hanno lo stesso pannello LG ma cambiano le plastiche costruttive.
A voi la scelta! e il prezzo ;)
Più o meno in che pagina?
Non voglio far sospendere nessuno ma con la connessione dell'ipad ci metto 2 ore a trovarla :stordita:
Non voglio far sospendere nessuno ma con la connessione dell'ipad ci metto 2 ore a trovarla :stordita:
guarda, si dice solamente il paese di provenienza del venditore, non si dice nient'altro. ma al momento non so nemmeno se continua a vendere questi monitor.
:doh:
Idem da qua ... ho la connessione con i criceti....
Cmq controlla su ebay e' un venditore di Teramo.......di piu' non posso dirti :stordita:
francisco9751
27-09-2012, 15:41
Ma ora non vende più,ha solo un servizio di intermediazione secondo me inutile
Tapatalked with HTC XE
Tapatalked with HTC XE
Cioe'? Intermediazione? Non ho capito ...:stordita:
paolob79
27-09-2012, 17:21
Tapatalked with HTC XE
Ettepareva...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
francisco9751
27-09-2012, 19:30
Si nel senso che ti segue nell acquisto,per 25 euro..non ha senso,perchet i rischi li prendi tu non lui
Tapatalked with HTC XE
paolob79
27-09-2012, 19:43
Si nel senso che ti segue nell acquisto,per 25 euro..non ha senso,perchet i rischi li prendi tu non lui
Tapatalked with HTC XE
Ho cercato su ebay ma ne trovo dolo uno di venditore.. Inoltre come faccio a capire che modello vendono?
Volevo il crossover
francisco9751
27-09-2012, 20:22
Compra direttamente dalla corea..scrivi "crossover 27" 1560x1440" metti dal più economico,e cerchi il venditore verde che è quello sa cui molti di noi hanno comprato...semplice
Tapatalked with HTC XE
Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY :sofico: :sofico: :sofico:
paolob79
27-09-2012, 20:57
Compra direttamente dalla corea..scrivi "crossover 27" 1560x1440" metti dal più economico,e cerchi il venditore verde che è quello sa cui molti di noi hanno comprato...semplice
Tapatalked with HTC XE
I tempi di spedizione come sono?
Che modello mi consigliate?
francisco9751
27-09-2012, 21:14
Veloci,consiglio il crossover
Tapatalked with HTC XE
I tempi di spedizione come sono?
Che modello mi consigliate?
come puoi leggere dagli ultimi interventi, consigliano il Crossover, modello base.
per quanto riguarda i tempi di spedizione, ho letto tutta la discussione e i tempi sono velocissimi.
Salve a tutti ragazzi :) seguo anch'io con interesse la spedizione ed ho anche rotto le scatole a qualcuno con degli mp.
Tornando alle inserzioni di vendita del "verde" (ma anche di altri) ho letto che ci sono diversi modelli che hanno lo stesso pannello LG più o meno economici...qualcuno di voi ha preso per caso un Potalion?
bye
francisco9751
27-09-2012, 21:44
Potalion sconsigliato..soffre di problemi di illuminazione mi pare
Tapatalked with HTC XE
come puoi leggere dagli ultimi interventi, consigliano il Crossover, modello base.
per quanto riguarda i tempi di spedizione, ho letto tutta la discussione e i tempi sono velocissimi.
io lo preso venerdi scorso,ora è in germania,domani penso che arriva se si considera che da venerdi a venerdi ci sono 2 gg di festa,e che proviene dalla korea,i tempi sono decisamente veloci.io vivo in provincia di roma ho ordinato delle ram su un noto sito di pisa,(pisa dista da casa mia 400km,è arrivato dopo 2 settimane)acci loro!!!:mbe:
Potalion sconsigliato..soffre di problemi di illuminazione mi pare
Tapatalked with HTC XE
Azz, menomale che ne sapete una più del diavolo altrimenti potevo cadere nel tranello :D
Avresti qualche link dove poterli confrontare e/o rece dove dicono pregi e difetti dei vari modelli. Grazie
bye
Io ho una mezza idea di prendere l'Achieva Shimian , il nuovo modello IPSI che non soffre della presenza di polvere dietro il vetro ... viene pure a costare meno :rolleyes:
francisco9751
27-09-2012, 23:01
Azz, menomale che ne sapete una più del diavolo altrimenti potevo cadere nel tranello :D
Avresti qualche link dove poterli confrontare e/o rece dove dicono pregi e difetti dei vari modelli. Grazie
bye
su overclock.net ci sono persone che l'hanno provato,ma è in inglese ;)
per la spedizione si sono velocissimi..a me hanno spedito un martedì e giovedì era a casa mia :3
@recidivo@
28-09-2012, 00:20
Tapatalked with HTC XE
fra...il crossover è nudo quindi noti il metallo xè non avevano fondi x la copertura in plastica:fiufiu: con l'entrate di quella versione nuda e cruda si son rifatti con il modello GOLD investendo anke sulla plastica:asd:
bye
Prima pagina ci sono tutti i link ;)
Io ho una mezza idea di prendere l'Achieva Shimian , il nuovo modello IPSI che non soffre della presenza di polvere dietro il vetro ... viene pure a costare meno :rolleyes:
Ottima scelta, infatti per natale il trimonitor di questi non me lo leva nessuno.....ho un orangotango sulla spalla vancuculo !!! :D
Ragazzi ma questo monitor con i suoi 6ms non è lentino? Sinceramente sono ignorante in materia e l'unica cosa che pensavo bastasse per giocare, avere buoni colori sulle immagini e un buon constrasto erano gli ms e il rapporto del contrasto statico...
Vale la pena? O meglio spendere 500€ x un asus top gamma? (anche se il 3d non mi interessa)
Ragazzi ma questo monitor con i suoi 6ms non è lentino? Sinceramente sono ignorante in materia e l'unica cosa che pensavo bastasse per giocare, avere buoni colori sulle immagini e un buon constrasto erano gli ms e il rapporto del contrasto statico...
Vale la pena? O meglio spendere 500€ x un asus top gamma? (anche se il 3d non mi interessa)
Ciao a tutti.
Intanto grazie a tutti voi per i preziosi suggerimenti che mi hanno portato all'acquisto di questo bel monitor:
Yamakasi Catleap Q271.
Parto subito con le domande: a voi "il verde" ha inviato il manuale in inglese? L'ho richiesto ieri, ma ancora nada de nada.
Nick
Tempi di consegna ottimi fra l'altro: ordinato il 21.09 verso le 18:30 arrivato ieri verso mezzogiorno !
è arrivatooooo!!! :sofico: :sofico:
ho fatto il passo piu lungo della gamba!!!:eek: :eek:
ultima..scusate se le foto fanno schifo..hiihihih però volevo condividere con voi questo momento visto che siete stati gli artefici per questo mio acquisto!! poi vi diro quando lo accendo le mie impressioni!!
P.S di dogana ho pagato 35€!!!...forti sti koreani!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sono contento per te ma mettere tutte le foto in un post solo???
Hai occupato praticamente tutta la pagina! :D
Io sto cercando di resistere ma la scimmia si fa sentire!!! :muro:
Sono contento per te ma mettere tutte le foto in un post solo???
Hai occupato praticamente tutta la pagina! :D
Io sto cercando di resistere ma la scimmia si fa sentire!!! :muro:
e tu ascoltala!!!:D :D
francisco9751
28-09-2012, 18:59
le foto sono piccolissime..ripostale :D
(ti invidio :D)
le foto sono piccolissime..ripostale :D
(ti invidio :D)
non so capaceeee.non rieco a trovare le dimensioni giuste!!!...:D :D :D :D ,,,e poi non so come si fa a caricarle una sola volta per non occupare un'altra pagina!!! ahahhaha adesso urge un upgrate serio del pc!!!:D :D :D :D
francisco9751
28-09-2012, 20:11
Mandamele a me che le Uppo..le metto anche in prima pagina
Tapatalked with HTC XE
Ectoplasm
28-09-2012, 20:15
Dunque dopo averlo ricevuto ieri ho notato una cosa forse normale ma non lo sapevo:
l'area LED visiva senza cornice e' :
Altezza 33 CM
larghezza 58,8 CM
Quella del mio HP w2558hw (ricordo ke e' un 25,5 pollici)
Altezza 34CM :eek: :eek: :eek: 1 CM piu grande.
larghezza 54,8 cm 4 CM piu piccolo.
quindi ki sta x acquistarlo si puo basare anke su questi piccoli dettagli.
Altra cosa le plastiche sono un po troppo povere ( sempre considerazione personale) l'Hp sopra e' nettamente piu solido e compatto.
francisco9751
28-09-2012, 20:16
Per quello consigliavo il crossover
Tapatalked with HTC XE
vrod attendo ansiosamente una tua recensione dettagliata, sia dal punto di vista dei giochi che dal punto di vista grafico :) non deludermi!!!
compratevi il leonidas struttura davvero rigida in metallo pressurizzato,antigraffio,con un retrogusto di nocciolato!!! CHE FIGATA!!!:D :D :D :D
P.S. fraaaa mandami e-mail in pm che te li spedisco!!!:sofico: :sofico: :sofico:
vrod attendo ansiosamente una tua recensione dettagliata, sia dal punto di vista dei giochi che dal punto di vista grafico :) non deludermi!!!
crystall devo dirti la verita? oggi ho capito cosa significa avere una ferrari e non capire na mazza di motori! bhè io sono uguale hahahah che recensione ti faccio ,non ci capisco un ca220 de sta roba!...dico..ehm... si vede bene,da paura. bhooo io di numeri e cose del genere non ci capisco un gran che!!! pensa che il refresh pensavo fosse un deodorante!:sofico: :sofico: :sofico:
P.S. unico modo e spedirlo a francisco lo sventra e me lo rispedisce ,e poi lo recensisce.:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma il Leonidas è 30"??
si.
brunetto_1970
28-09-2012, 21:07
...pensa che il refresh pensavo fosse un deodorante!:sofico: :sofico: :sofico:
:asd:
francisco9751
28-09-2012, 21:24
v-rod hai risvegliato la mia scimmia :doh: :doh: :doh:
ti rendi conto di quello che hai fatto???:help: :help: :help:
v-rod hai risvegliato la mia scimmia :doh: :doh: :doh:
ti rendi conto di quello che hai fatto???:help: :help: :help:
a fraaa io te lo risvegliata?? da quanto to conosciuto me so partite 700€!!! hahahahha:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma che ce frega magnamose tuttooooo!!!!
ahahahhahaha annamo bene... ma te che uso ne fai? almeno capisco il perchè hai acquistato un monitor del genere e non un dell o roba piu commerciale
[QUOTE=Crystal;38203404]ahahahhahaha annamo bene... ma te che uso ne fai? almeno capisco il perchè hai acquistato un monitor del genere e non un dell o roba piu commerciale[/QUOTE
lo uso principalmente per leggere le email!! ahahhahahahah....scherzo dai,l'uso maggiore e per il gaming,il perche lo preso?? chiedilo a fra e lui che mi ha convinto!!!:sofico: :sofico: :sofico:
francisco9751
28-09-2012, 22:23
foto di v-rod messe in prima pagina nel terzo post ;)
se volete mandarmi le vostre foto fate pure che le mettiamo nel post :D
Ohi v-rod prossima spesa una bella macchina fotografica vero? :D
Mi sembrava di aver perso in un sol colpo cinque decimi di vista! :Prrr: :Prrr:
Ohi v-rod prossima spesa una bella macchina fotografica vero? :D
Mi sembrava di aver perso in un sol colpo cinque decimi di vista! :Prrr: :Prrr:
ahahahhah....se facevo il fotografo mi morivo di fame!!!:doh: :doh:
Idem.
Vrod anche se non capisci ... te giocaci, se hai un nvidia metti sul menu' del pannello di controllo dei colori la brillantezza al 60%
Dai impressioni, controlla se quando muovi il mouse velocemente noti qualche scia, cose cosi'.
Anzi qualsiasi cosa che noti di strano fallo sapere anche la piu' semplice cazzata mi raccomando!
Davvero felicissimo per te ! ;)
Mi son scordato una cosa importantissima!!! Alla fine quanto ti e' costato spedito e sdoganato???? Grazie!
Ectoplasm
29-09-2012, 08:48
Qualkuno l'ha usato con fifa13? A mio parere scia.
Idem.
Vrod anche se non capisci ... te giocaci, se hai un nvidia metti sul menu' del pannello di controllo dei colori la brillantezza al 60%
Dai impressioni, controlla se quando muovi il mouse velocemente noti qualche scia, cose cosi'.
Anzi qualsiasi cosa che noti di strano fallo sapere anche la piu' semplice cazzata mi raccomando!
Davvero felicissimo per te ! ;)
Mi son scordato una cosa importantissima!!! Alla fine quanto ti e' costato spedito e sdoganato???? Grazie!
va bene,ieri sera ho giocato a cod mw,fino alle 3:eek: sul pannello invidia ho messo come hai detto tu,ah 60% nulla di strano,niente scie e cose del genere,poi sono passato a 75%(ero andato in fissa con la scia..matto è?):muro: ,e cmq niente scia...poi ho diminuito perche troppa brillantezza mi stavo facendo una lampada.cmq calcolate che per ora lo sto testando con una gtx 280!:mbe: Quando ho spento il tutto,per un attimo pensavo di essere uscito da una cintrifuga..da un 22" ah un 30" con questi tipi di pannelli li senti tutti!consiglio ah chi è sensibile in termini di vista ecc ecc..(qua sono serio)...
pensateci bene,mooolto bene perche dimensioni e pannelli di questo tipo ah 70cm dalla postazione...e come stare al cinema in prima fila! il gioco delle distanze e molto serio e ne vale una piacevole,ho negativa esperienza con il monitor.poi che dire....CHE RAZZA DE MONITOR!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
518€+35 (dogana)= 553€ tot.
penso di essermi ricordato tutto!
foto di v-rod messe in prima pagina nel terzo post ;)
se volete mandarmi le vostre foto fate pure che le mettiamo nel post :D
grazie fra per il servizio offerto!!!:D :D
francisco9751
29-09-2012, 09:57
mi sa che per natale ci scappa un 30" anche da me U.U
comunque in qualche gioco è normale che un occhio allenato noti qualche scia perchè non ha i famosi 2ms,ma imho la qualità del monitor ripaga il tutto..ma io comunque non ho mai notato scie ;)
Ectoplasm
29-09-2012, 10:43
Guarda a bf3 e mw3 niente scia va via liscio come l'olio, non vorrei ke fosse un settaggio xke dava quasi fastidio x quello ke vorrei altri pareri.
Poi mi sono pentito avrei fatto meglio a prendere il 30 pollici.
Anzi se qualkuno e interessato magari con ritiro a mano di questo 27 prendo subito :)
mi sa che per natale ci scappa un 30" anche da me U.U
comunque in qualche gioco è normale che un occhio allenato noti qualche scia perchè non ha i famosi 2ms,ma imho la qualità del monitor ripaga il tutto..ma io comunque non ho mai notato scie ;)
grande fra!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Guarda a bf3 e mw3 niente scia va via liscio come l'olio, non vorrei ke fosse un settaggio xke dava quasi fastidio x quello ke vorrei altri pareri.
Poi mi sono pentito avrei fatto meglio a prendere il 30 pollici.
Anzi se qualkuno e interessato magari con ritiro a mano di questo 27 prendo subito :)
perche??:eek: :eek:
Ectoplasm
29-09-2012, 11:48
perche??:eek: :eek:
Guarda mi da fastidio avere meno area visibile in altezza 1 CM non e' poco.
Anzi se qualkuno postasse l'area visibile del 30" mi farebbe una cortesia, solo l'area LED senza cornice , Grazie :)
Entropia666
29-09-2012, 11:51
Salve a tutti,
ho una domanda, probabilmente abbastanza stupida ma non riesco a trovare una risposta chiara. Leggendo il thread capisco che per questi monitor ci vogliono 4 Gb di VRAM, questo è valido solo per i giochi tipo Battlefield o Crysis (molto esigenti) oppure anche per altri, League of Legends e Starcraft II nella fattispecie?
Io possiedo uno SLI di GTX 560 Ti da 1Gb di VRAM...
Grazie!
paolob79
29-09-2012, 12:00
Salve a tutti,
ho una domanda, probabilmente abbastanza stupida ma non riesco a trovare una risposta chiara. Leggendo il thread capisco che per questi monitor ci vogliono 4 Gb di VRAM, questo è valido solo per i giochi tipo Battlefield o Crysis (molto esigenti) oppure anche per altri, League of Legends e Starcraft II nella fattispecie?
Grazie!
Anche se hai uno sli sei sempre a 1gb a quella risoluzione dubito starai spesso a 60 frame purtroppo
Anzi se qualkuno postasse l'area visibile del 30" mi farebbe una cortesia, solo l'area LED senza cornice , Grazie :)
ma per area visibile intendi il pannello? a te da fastidio la dimensione della cornice del 27"? scusa se ti faccio ste domande giusto per capire!
Salve a tutti,
Grazie!
Qua ti puo rispondere solo ali3n!!!:fiufiu:
sicuro che hai letto il 3d ?pochi post indietro abbiamo affrontato questo discorso.
Major Clock
29-09-2012, 12:30
scimmia time!
è ora di acquistare il terzo monitor avendone già 2 ASUS vk278q 27'' LED fullhd. Domande: ha senso prendere un crossover da abbinare ad altri 2 diversi? Come li gestisce la scheda grafica (ho una gtx 670 4Gb)? Se ne volessi prendere 3 e visto che la GPU ha solo un'uscita DVI-D nativa mi bastano degli adattatori?
Poi non ho capito una cosa:
Dunque dopo averlo ricevuto ieri ho notato una cosa forse normale ma non lo sapevo:
Altezza 33 CM
larghezza 58,8 CM
i miei 2 ASUS hanno un pannello di 34x60cm. Com'è che questi hanno 1 cm in meno per lato??? :mbe:
Ultimissima: non ho capito neanche qual è il "rivenditore verde" sulla baia ma se per caso fosse quello che vende il crossover 27q blade a 379$ spedizione inclusa (che sono 315€) quanto si paga alla fine?
EDIT: dalla regia mi dicono che il crossover ha 60Hz di refresh, pensavo 120.
francisco9751
29-09-2012, 12:38
Salve a tutti,
Grazie!
Come Potenza vai bene..per quei giochi che hai detto 1gb basta,ho provato crysis con tutto al massimo,usava circa 800mb..ma è un gioco di 5 anni fa..se prendi altri giochi tipo Battlefield 3,ti servono 2gb..questo è ovviamente se vuoi tenere tutto al massimo..sopratutto l'AA usa un sacco di memoria,ma a questa risoluzione serve poco..se hai la possibilità vendi lo sli e prenditi una 7950,non è vero che i 4gb siano obbligatori..perché ci sono pochi giochi che superano i 2gb,davvero pochi!!!per ora..ma quasi tutti superano il GB quindi fatti due calcoli
Tapatalked with HTC XE
pippo369
29-09-2012, 12:58
Iscritto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Salinur22
29-09-2012, 13:21
Qualkuno l'ha usato con fifa13? A mio parere scia.
personalmente non la noto, ora ricontrollo meglio
pippo369
29-09-2012, 14:06
Qualche volenteroso mi linka lo shop del fantomatico verde dove acquistare il Crossover? In PVT naturalmente! ;)
Ectoplasm
29-09-2012, 15:03
ma per area visibile intendi il pannello? a te da fastidio la dimensione della cornice del 27"? scusa se ti faccio ste domande giusto per capire!
mi da fastidio ke l'area visibile sia piu piccola di 1 CM rispetto al mio vecchio Hp 25,5 pollici ovviamente l'altezza.
mi da fastidio ke l'area visibile sia piu piccola di 1 CM rispetto al mio vecchio Hp 25,5 pollici ovviamente l'altezza.
ma il ratio del monitor è 16:10 o 16:9?
Ecto se sei di Roma un pensierino ce lo faccio io
Ectoplasm
29-09-2012, 16:40
ma il ratio del monitor è 16:10 o 16:9?
Ecto se sei di Roma un pensierino ce lo faccio io
evidentemente l'Hp e' in 16:10 :doh:
No sono di Imola direi ke siamo distanti :eek:
evidentemente l'Hp e' in 16:10 :doh:
No sono di Imola direi ke siamo distanti :eek:
Già, spendo piu di benza che altro ^^
Ma sul sito del produttore ci sono 10 tipologie di monitor, come caspio avete capito qual'era quello giusto... leggete il koreano? :stordita:
Ma sul sito del produttore ci sono 10 tipologie di monitor, come caspio avete capito qual'era quello giusto... leggete il koreano? :stordita:
bhè dipende cosa vuoi acquistare! che vuoi dire??
francisco9751
29-09-2012, 18:08
Il monitor è uno,gli altri sono le varianti,tipo il multi oppure col vetro temprato,o con gli speaker,oppure con tutte e 3,o solo con due di quelli capito?
Tapatalked with HTC XE
@recidivo@
29-09-2012, 19:05
letto il post precedente e curioso delle misure mi son armato di metro :D ti riporto quelle del mio yamakasi catleap q271 ke son 34cmx60cm visuale led;)
ps fra x fortuna ke abbiam sti monitor e non abbiam problemi ma x altri utenti la 1 pagina del thread vien sproporzionata con le foto del 30" leonidas:D
francisco9751
29-09-2012, 19:16
raga per evitare le solite domande o per evitare che mi riempite di mp,ho messo delle FAQ nel terzo post,quindi prima di fare domande andate a leggere lì..
se avete altre info che secondo voi dovrei mettere/correggere ditemelo pure ;)
@recidivo@
29-09-2012, 19:20
raga per evitare le solite domande o per evitare che mi riempite di mp,ho messo delle FAQ nel terzo post,quindi prima di fare domande andate a leggere lì..
mi sà ke ti han scambiato x un coreano:D
francisco9751
29-09-2012, 19:21
Davvero,mi hanno riempito di mp..spero che i nuovi prima di fare domande leggano almeno i primi post
Tapatalked with HTC XE
paolob79
29-09-2012, 19:52
Scusate ma come mai dal venditore di Teramo costa circa 30 euro in meno che dal verde??
Ah parlo del crossover..
Scusate ma come mai dal venditore di Teramo costa circa 30 euro in meno che dal verde??
Ah parlo del crossover..
Ma scusa via palo al volo se costa meno lol
ragazzi ho letto tutte le 70 pagine del thread quando non era ufficiale e non riesco proprio a cuccarmi altre 50 di ufficiale :)
c'è qualche anima pia, che mi spiega la differenza tra:
caplead 2703 e caplead q270(cioè quello che avete preso tutti)?:confused: :confused:
Altezza 33 CM
larghezza 58,8 CM
Quella del mio HP w2558hw (ricordo ke e' un 25,5 pollici)
Altezza 34CM :eek: :eek: :eek: 1 CM piu grande.
larghezza 54,8 cm 4 CM piu piccolo.
Appena questa differenza su schermo effettivo visibile????????
paolob79
29-09-2012, 23:11
Ma scusa via palo al volo se costa meno lol
Si ma non capisco se sbaglio io a guardare..
francisco9751
29-09-2012, 23:30
ragazzi ho letto tutte le 70 pagine del thread quando non era ufficiale e non riesco proprio a cuccarmi altre 50 di ufficiale :)
c'è qualche anima pia, che mi spiega la differenza tra:
caplead 2703 e caplead q270(cioè quello che avete preso tutti)?:confused: :confused:
Il 2703 è il nuovo modello,il pannello penso sia uguale
Tapatalked with HTC XE
bhè dipende cosa vuoi acquistare! che vuoi dire??
Voglio dire, come capisco le caratteristiche ahhaha
Io sto cercando un monitor per grafica, ma che allo stesso tempo mi possa permettermi di giocare a fps futuri.
Googlando ho visto venditori di roba con vetro temperato, perfect pixel (o roba simile), ma che cambia? :mbe:
Un'altra domanda è, visto che gira in wqhd e dovrei avere una buona config, ma che ancora sto con anticaia e petrella, potrei eventualmente sfruttare quel monitor in FHD, e farlo girare normalment ein 1080p? (si so che se faccio quest'acquisto sarebbe una cavolata, però nel mentre che aspetto il nuovo pc..)
Ottima mod. Modificherei solo le foto di vrod, con risoluzione a 640 e click alle dimensioni reali ;)
francisco9751
30-09-2012, 11:52
Eh non lo so fare il coso per il click
Tapatalked with HTC XE
Tapatalked with HTC XE
:asd:
Se avrai tempo, inserisci anche la differenza tra quello normale, il doppio, quello temperato e il perfect pixel, che io ancora devo capire cos'è :stordita: :asd:
Ragazzi mi misurate esattamente la porzione di schermo REALMENTE visibile per cortesia? Da pixel a pixel, escludendo cornice, zone nere e quant'altro. Grazie.
Mi sa che a questo punto mi conviene andare sul 30".
Ragazzi mi misurate esattamente la porzione di schermo REALMENTE visibile per cortesia? Da pixel a pixel, escludendo cornice, zone nere e quant'altro. Grazie.
andate sul 30....andate sul 30!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: adesso ho staccato tutto ho acquistato il case cm storm stryker white. e sto sleevigando il mio alimentatore per farlo in tema con il case.insomma sto facendo un po di modding per il mio nuovo pc! non riesco propio a non fare danno:sofico: :sofico:
Ma il 30 costa uno sproposito di piu'
Posso chiedervi un modello di marca venduta in italia, che sia ips wqhd da 27? Cavolo o trovo 27" ips in FHD (vedi lg ips277l) o trovo wqhd senza ips (tipo asusPB278Q)
Mannaggia a voi mi state facendo venire i complessi e mi state accompagnando all'acquisto koreano...
@recidivo@
30-09-2012, 16:46
Tapatalked with HTC XE
fra....io uso questo link x uppare le foto http://www.postimage.org/ puoi direttamente modificarle quando cariki le immagini andando su ridimensione e scegli la risoluzione ke vuoi o inserire :) invece se son pesanti come formato e vuoi tener la risoluzione della foto o screen originale come il nostro caso 2560x1440 converti con il software formatfactory in jpg:D una volta caricate le foto inesrisci il link anteprima x i forum ;)
cmq appena testato con F1 2012 settaggi tutti su ultra al massimooo con vsync attivo 60fps fissi..con vsync disattivato min.63fps e max 147fps:D bellissimoooooo giocare a questa risoluzione naturalmente gira tutto fluido senza sciee ecc...:sofico:
http://s13.postimage.org/nxsgshkpv/f1_2012_2012_09_30_20_02_43_86.jpg (http://postimage.org/image/nxsgshkpv/)
http://s10.postimage.org/4hhkx1xid/f1_2012_2012_09_30_20_02_28_75.jpg (http://postimage.org/image/4hhkx1xid/)
http://s10.postimage.org/f6v9pb9b9/f1_2012_2012_09_30_20_03_12_62.jpg (http://postimage.org/image/f6v9pb9b9/)
http://s14.postimage.org/8u6aontal/f1_2012_2012_09_30_20_02_24_30.jpg (http://postimage.org/image/8u6aontal/)
http://s8.postimage.org/89zco95ep/f1_2012_2012_09_30_19_58_27_48.jpg (http://postimage.org/image/89zco95ep/)
francisco9751
30-09-2012, 16:51
Ok stasera vedo se riesco a modificare le immagini e concludere il primo post
Tapatalked with HTC XE
Ma il 30 costa uno sproposito di piu'
Posso chiedervi un modello di marca venduta in italia, che sia ips wqhd da 27? Cavolo o trovo 27" ips in FHD (vedi lg ips277l) o trovo wqhd senza ips (tipo asusPB278Q)
Mannaggia a voi mi state facendo venire i complessi e mi state accompagnando all'acquisto koreano...
tu devi ragionare cosi,allora parti dal presupposto che qua non è una gara a chi c'è la piu lungo(in termini di monitor:D )..ma di costi! un 30" con questo tipo di pannello ips a queste risoluzioni quanto costa se prendi in considerazione le case piu famose es.asus,dell,hp,eizo(ottimi),ecc..ecc...??? li veramente non ti puoi avvicinare.e tra l'altro nemmeno arrivano a queste risoluzioni,si e vero dopo c'è il discorso frame rate(frequenza dei fotogrammi),
Refresh(Frequenza d'aggiornamento)ca220 sto a diventa propio forte:sofico: ....a te interessano ste menate?? A ME NO!!
io quando accendo il monitor deve farmi sbavare dalla brillantezza dell'immagine punto!
e ti assicuro che con i giochi e da sballo.ultima cosa..."Mannaggia a voi mi state facendo venire i complessi e mi state accompagnando all'acquisto koreano..." NON è UNA VERGOGNA!..e non è nemmeno un rimpiazzo,fidati comprati sto ca22o di monitor e poi ci darai ragione:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Attendo le misure e decido.
Ho già un 25" dell'HP (col quale sempre trovato divinamente), e non vorrei la differenza dal 27" fosse minima.
Per questo mi serve sapere le misure esatte da primo pixel in uso all'ultimo.
paolob79
30-09-2012, 20:53
Doveste acquistare un monitor con caratteristiche simili ma qui in Italia cosa comprereste?
Inoltre... Comprando ora un crossover a che livello si potrebbe overcloccare in fatto di Hz?
va bene,ieri sera ho giocato a cod mw,fino alle 3:eek: sul pannello invidia ho messo come hai detto tu,ah 60% nulla di strano,niente scie e cose del genere,poi sono passato a 75%(ero andato in fissa con la scia..matto è?):muro: ,e cmq niente scia...poi ho diminuito perche troppa brillantezza mi stavo facendo una lampada.cmq calcolate che per ora lo sto testando con una gtx 280!:mbe: Quando ho spento il tutto,per un attimo pensavo di essere uscito da una cintrifuga..da un 22" ah un 30" con questi tipi di pannelli li senti tutti!consiglio ah chi è sensibile in termini di vista ecc ecc..(qua sono serio)...
pensateci bene,mooolto bene perche dimensioni e pannelli di questo tipo ah 70cm dalla postazione...e come stare al cinema in prima fila! il gioco delle distanze e molto serio e ne vale una piacevole,ho negativa esperienza con il monitor.poi che dire....CHE RAZZA DE MONITOR!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
518€+35 (dogana)= 553€ tot.
penso di essermi ricordato tutto!
mhmmm ora che stavo ri-puntando lo yamakasi, meditavo sul nuovo modello 2703... poi vieni fuori co sto leonidas :doh:
bello, ma credo andrò sul 27
dovevo prendere uno yama a giugno luglio, ma ho dovuto spostare per troppi scimmiamenti di vario tipo
vedo anche lo shimian, sempre dal verde, a un prezzo di poco inferiore
mi pare un utente avesse l'achieva
ora mi interrogo sulla robustezza di entrambi gli schermi
231 l'achieva
253 il cat
mhmmm...
paolob79
01-10-2012, 10:00
Doveste acquistare un monitor con caratteristiche simili ma qui in Italia cosa comprereste?
Inoltre... Comprando ora un crossover a che livello si potrebbe overcloccare in fatto di Hz?
uppete..
uppete..
In italia con caratteristiche simili non ce ne stanno.
Unico venditore e' quello di Teramo se ne ha.
Sempre in questo thread per il fatto di aumentare gli hz e' stato ampiamente spiegato come fare dal sottoscritto con i vari link.
Leggere leggere leggere ragazzi ;)
Su overclock.net ci stanno tutte le guide.
Digitare su google: yamakasi catleap se club overclock.net e trovi tutto cio' che vuoi.
Gli spoiler del sito si vedono solo in lingua originale.
Google translate is the way...
paolob79
01-10-2012, 10:15
In italia con caratteristiche simili non ce ne stanno.
Unico venditore e' quello di Teramo se ne ha.
Sempre in questo thread per il fatto di aumentare gli hz e' stato ampiamente spiegato come fare dal sottoscritto con i vari link.
Leggere leggere leggere ragazzi ;)
Su overclock.net ci stanno tutte le guide.
Digitare su google: yamakasi catleap se club overclock.net e trovi tutto cio' che vuoi.
Gli spoiler del sito si vedono solo in lingua originale.
Google translate is the way...
Ok ma ho letto che gli ultimi erano più difficili da overcloccare o no ?
Il mio dubbio è capire se poi si possono usare anche gli occhiali nvidia ?
paolob79
01-10-2012, 10:24
Cosa cambia tra il crossover e il gold led ? :help:
Ok ma ho letto che gli ultimi erano più difficili da overcloccare o no ?
Il mio dubbio è capire se poi si possono usare anche gli occhiali nvidia ?
Se avessi seguito i miei consigli , dove ti ho detto trovi le risposte alle tue domande e anche piu', questo altro tuo intervento sarebbe stato evitato.
Leggete questo thread dall'inizio, e andate sui siti consigliati cosi' da evitare le solite domande.
E qua chiudo.
Anche l'autore del thread ufficiale vi ha altamente consigliato di leggere...
Ragazzi state facendo sempre le stesse domande trite e ritrite fatte cento mila volte.
Non me ne volere pero' .........
paolob79
01-10-2012, 10:45
Avevo gia letto questo...
Inizialmente era stata montata della circuiteria di controllo in grado di gestire senza problemi anche i 120 Hz senza che si sapesse. Hanno venduto i primi monitor, qualcuno é riuscito a spingersi fino a 120 Hz e ad usarci il 3D vision : a questo proposito si leggeva in rete di monitor Apple di stesse dimensioni e risoluzione ai quali era possibile arrivare a 120 Hz, il che mi pareva strano, essendo IPS.
Accortisi dell' errore hanno rimontato dei circuiti in grado di spingere la frequenza al max a 100 Hz, ufficialmente per non rovinare un IPS, ufficiosamente per non consentire l' uso del 3D attivo su un IPS cosi' economico.
Per questo mi domandavo come siamo messi ad oggi sul fatto Hz..
paolob79
01-10-2012, 10:59
Sto parlando con il venditore di Teramo, a quanto pare il gold led ha gli ingressi audio anche in hdmi mentre il crossover normale no...
Mi sa che prendo questo... anche se costicchia un po di più... ma almeno se collego ps3 o altro in hdmi posso sentire anche l'audio..
francisco9751
01-10-2012, 12:12
Sulla prima pagina ci sono le differenze tra i modelli..se deste un occhiata non ci sarebbe stato bisogno di chiederlo ;)
Comunque per il fatto dei 120hz il 3D è supportato in quanto non è 120hz nativo,ma solo una cosa via software che penso che simuli questa frequenza..anche perché se non sbaglio il cavo dvi dual link supporta i 2560x1600 fino a un massimo di 60hz..
Tapatalked with HTC XE
tu devi ragionare cosi,allora parti dal presupposto che qua non è una gara a chi c'è la piu lungo(in termini di monitor:D )..ma di costi! un 30" con questo tipo di pannello ips a queste risoluzioni quanto costa se prendi in considerazione le case piu famose es.asus,dell,hp,eizo(ottimi),ecc..ecc...??? li veramente non ti puoi avvicinare.e tra l'altro nemmeno arrivano a queste risoluzioni,si e vero dopo c'è il discorso frame rate(frequenza dei fotogrammi),
Refresh(Frequenza d'aggiornamento)ca220 sto a diventa propio forte:sofico: ....a te interessano ste menate?? A ME NO!!
io quando accendo il monitor deve farmi sbavare dalla brillantezza dell'immagine punto!
e ti assicuro che con i giochi e da sballo.ultima cosa..."Mannaggia a voi mi state facendo venire i complessi e mi state accompagnando all'acquisto koreano..." NON è UNA VERGOGNA!..e non è nemmeno un rimpiazzo,fidati comprati sto ca22o di monitor e poi ci darai ragione:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ahahah il punto è che vorrei chiarire i miei dubbi, sicuramente dopo aver letto tutti questi pareri positivi sono seriamente orientato all'acquisto "koreano" ma le mie domande ancora non hanno avuto delle risposte esaustive :)
Posso portele in pv? O le troverai nei miei post precedenti :read:
paolob79
01-10-2012, 12:22
Ho visto che esiste pure il golden led pivot... e mo che è ?
Cmq raga ho sentito il venditore, il perfect pixel sul crossover non esiste..
Il Pivot è quello con piedistallo regolabile
paolob79
01-10-2012, 12:52
Andato... prendo il Crossover Golden Led Pivot per 451 dollari... non è economicissimo ma sempre meno di 400 euro sta..
01-10-2012, 15:22
Mi scuso per l'OT ma non saprei dove chiedere.....
Sto per prendere un i7 3770K e la mobo avrà l'uscita HDMI.
Ho visto che la CPU ha l'Intel® HD Graphics 4000 ma non ho capito una cosa....se io collego il monitor sia con HDMI tramite MOBO sia in DVI tramite Scheda Video che succede?
Grazie e scusate l'OT ma non sapevo se postare in CPU, VGA, MOBO o Monitor....
pippo369
01-10-2012, 15:41
Mi scuso per l'OT ma non saprei dove chiedere.....
Sto per prendere un i7 3770K e la mobo avrà l'uscita HDMI.
Ho visto che la CPU ha l'Intel® HD Graphics 4000 ma non ho capito una cosa....se io collego il monitor sia con HDMI tramite MOBO sia in DVI tramite Scheda Video che succede?
Grazie e scusate l'OT ma non sapevo se postare in CPU, VGA, MOBO o Monitor....
Non va bene! Se non erro sceglie la VGA in base alla sequenza che hai impostato nel bios.
Va fatta una scelta fra D-mode o I-mode per sfruttare i vantaggi che offre la VGA collegata al monitor accoppiata a parte dei vantaggi che offre la VGA non collegata. Per avere un quadro chiaro cerca con google "Tecnologia Lucid Virtu Universal MVP - Parte Seconda" e leggiti gli articoli.
Ciao.
francisco9751
01-10-2012, 15:41
Ma ad un monitor normale?o questi coreani?non succede nulla penso..sfrutta quello che dà più dati penso
Tapatalked with HTC XE
01-10-2012, 15:52
Colleghero' tutto ad uno Yamakasi Q271.....
Pensavo di usare l'HD4000 quando uso il PC senza giocare....per abbassare i consumi....grazie Pippo cerco e vedo di capirci di piu'....a questo punto ha senso solo se non ho scheda video....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.