PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] YAMAKASI Catleap Q270SE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]

maurilio968
01-06-2014, 22:43
Io sono interessato a questo monitor, come va nei giochi? hai notato problemi di back bleeding? quanto hai pagato di dogana? :)

qui c'è una ottima recensione di questo monitor:

QNIX QX2710 LED Evolution ll DPmulti TRUE10

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/qnix_qx2710.htm

Stefanox92
17-06-2014, 13:56
Ciao a tutti voglio prendere un monitor ma c'è ne sono parecchi e proprio non so quale prendere, c'è il catleap, il qnix qx2710 vecchio e nuovo modello, il crossover over, insomma c'è ne sono tanti.

A me quello che ha convinto di più e il nuovo qnix qx2710 però ho trovato un venditore che spedisce direttamente Dalla korea, e vorrei evitarlo.

Qualche mese fa sulla baia c'era un venditore italiano che li vendeva, c'è ancora?
Che modello mi consigliate voi? Vorrei overclockarlo a 120hz!

Bendi89
17-06-2014, 17:41
Ciao a tutti voglio prendere un monitor ma c'è ne sono parecchi e proprio non so quale prendere, c'è il catleap, il qnix qx2710 vecchio e nuovo modello, il crossover over, insomma c'è ne sono tanti.

A me quello che ha convinto di più e il nuovo qnix qx2710 però ho trovato un venditore che spedisce direttamente Dalla korea, e vorrei evitarlo.

Qualche mese fa sulla baia c'era un venditore italiano che li vendeva, c'è ancora?

anche a me servirebbero queste informazioni! ma soprattutto vorrei sapere se questo monitor può funzionare con la grafica integrata presente nell' i7 4790, ovvero la hd 4600, via dvi-d presente nella scheda madre asrock h97 fatality killer...
vorrei usarlo in questo modo finche nn potrò comprare una vga dedicata, ovvero fino al mese prossimo...

Ali3n77
17-06-2014, 18:13

anche a me servirebbero queste informazioni! ma soprattutto vorrei sapere se questo monitor può funzionare con la grafica integrata presente nell' i7 4790, ovvero la hd 4600, via dvi-d presente nella scheda madre asrock h97 fatality killer...
vorrei usarlo in questo modo finche nn potrò comprare una vga dedicata, ovvero fino al mese prossimo...

Su ebay ci sta un venditore di " teramo " quello italiano che e' fidatissimo.
Qualsiasi rogna se la gestisce lui.
Ha un suo indirizzo del negozio virtuale ma ovviamente non posso metterlo qua....se cercate lo trovate facile facile.

Bendi89
17-06-2014, 19:21
per quanto riguarda il funzionamento con la hd4600 integrata e dvi-d?

Ali3n77
17-06-2014, 20:55
per quanto riguarda il funzionamento con la hd4600 integrata e dvi-d?

Lascia perdere l'integrata.....in prima pagina e in rete ci sono tutte le schede compatibili , basta che fai una ricerca su google nei vari siti dei produttori....

Bendi89
17-06-2014, 23:20
Lascia perdere l'integrata.....in prima pagina e in rete ci sono tutte le schede compatibili , basta che fai una ricerca su google nei vari siti dei produttori....

lo so che l'integrata non è il massimo ma a me mi serve di sapere se con questa funziona, provvisoriamente. non trovo niente su internet a riguardo, alcuni dicono che funziona, ma niente di certo.
Sono a conoscenza delle schede compatibili, ma devo sapere da qualcuno che lo ha e può provare se collegando il monitor alla scheda integrata riesco a usare il computer, non mi serve altro. Anche perché ho visyo che la hd4600 supporta i 1440p, quindi se qualcuno può provare e darmi una certezza matematica ben venga, significa che compro questo monitor insieme al pc che devo acquistare necessariamente ora privo di vga dedicata. altrimenti devo ripiegare su un display alternativo.

mircocatta
18-06-2014, 08:29
Per evitate che tutti rifate le stesse domande,o ci riempiti di mp..vi posto queste poche FAQ..cercherò di essere più chiaro possibile..

Dove lo compro??quanto costa??
Il monitor è acquistabile solo sulla baia,almeno per ora..
c'è un UNICO venditore italiano che lo vende,e ovviamente dato che lo deve importare e quindi qualcosa ci dovrà pur guadagnare ha i prezzi leggermente superiori ai venditori coreani...il prezzo varia dal modello del monitor..L'achieva shimian è quello più economico e parte dai 230 euro,lo yamakasi ed il crossover,arrivano fino ai 280..a questi bisogna aggiungere la dogana da pagare una volta ricevuto..che dipende dal valore che dicchiara il venditore..consiglio di far dichiarare sui 100$,ovviamente chiedete sempre prima di acquistare se il venditore è disponibile a fare questa dichiarazione!
per i prezzi dei 30" si parte dai 500 euro fino ai 700

da quale venditore comprare??
La maggior parte di noi ha comprato dal venditore "Verde",molto affidabile..
lo trovate facilmente,basta che cercate le inserzioni e guardate i nomi dei venditori..e lo troverete
c'è anche il "venditore dei sogni" che è affidabile..
vedete un po' voi

DOMANDA: perchè non comprare direttamente da rivenditori coreani sulla baia? sto cercando il crossover ma i rivenditori italiani non garantiscono il perfect pixel, diversamente da quanto fanno i rivenditori coreani..

Ali3n77
18-06-2014, 10:23
DOMANDA: perchè non comprare direttamente da rivenditori coreani sulla baia? sto cercando il crossover ma i rivenditori italiani non garantiscono il perfect pixel, diversamente da quanto fanno i rivenditori coreani..

Sbagliato.
Il venditore di Teramo lo garantisce e li prova anche prima di spedirli.
Chiamalo, ha il suo numero di cell, risponde sempre ed e' anche molto gentile.

mircocatta
18-06-2014, 15:01
Sbagliato.
Il venditore di Teramo lo garantisce e li prova anche prima di spedirli.
Chiamalo, ha il suo numero di cell, risponde sempre ed e' anche molto gentile.

ok mi sei stato di aiuto :D

da quel che ho capito, ha 3 versioni: by-passato, hdmi, DP....
su queste 3 versioni poi, ad un prezzo aggiuntivo, può garante il perfect pixel, e per questo troviamo in totale 6 versioni del Crossover 27QW

ho visto giusto?

Ali3n77
18-06-2014, 16:25
ok mi sei stato di aiuto :D

da quel che ho capito, ha 3 versioni: by-passato, hdmi, DP....
su queste 3 versioni poi, ad un prezzo aggiuntivo, può garante il perfect pixel, e per questo troviamo in totale 6 versioni del Crossover 27QW

ho visto giusto?

Se non sbaglio sono 8.
Se lo chiami ti sapra' rispondere meglio di me perche' ha anche delle novita' ogni settimana lloll :D

Bendi89
18-06-2014, 16:36
Qualcuno che mi sa rispondere sull'uso effettivo del qnix con l'integrata hd4600? Vi prego è urgentissimo!

Bendi89
21-06-2014, 10:35
Qualcuno che risponde alla mia domanda esiste? E magari c'è qualcuno che può consigliarmi un venditore affidabile oltre a quello di Teramo?

Stefanox92
21-06-2014, 15:51
Che il QNIX QX2710 LED Evolution ll DPmulti TRUE10 sia difficile da overclockare e che abbia qualche ms di latenza in più è chiaro, ma della versione QNIX QX2710 TRUE 10 LED HDMI cosa se ne sa? non trovo recensioni e sinceramente una presa hdmi mi servirebbe senza compromettere la resa in game :mc:

gexxx
28-06-2014, 11:39
Buongiorno a tutti, vorrei prendere un crossover, non sono però sicuro che con la configurazione in firma riesca a fare andare i giochi con un frame rate adeguato, con la risoluzione così alta. Che ne pensate ?

shakle
28-06-2014, 19:24
Salve sono indeciso su quale monitor acquistare. i modelli sono tanti: X-Star DP2710 , qnix qx2710 , crossover 27qw ecc. Qualcuno potrebbe postare una tabella con i vari pro e contro? :muro: :muro:

viper-the-best
28-06-2014, 20:32
Buongiorno a tutti, vorrei prendere un crossover, non sono però sicuro che con la configurazione in firma riesca a fare andare i giochi con un frame rate adeguato, con la risoluzione così alta. Che ne pensate ?

scherzi, con una 780ti e quel processore? allora chi li manda? :) ce la faccio io con una 770...vai tranquillo :D

shakle
28-06-2014, 20:56
Salve sono indeciso su quale monitor acquistare. i modelli sono tanti: X-Star DP2710 , qnix qx2710 , crossover 27qw ecc. Qualcuno potrebbe postare una tabella con i vari pro e contro? :muro: :muro:

http://www.overclock.net/t/1384767/official-the-qnix-x-star-1440p-monitor-club intanto ho trovato questo ma nella lista ci sn solo x-star e qnix...:muro:

Notate differenza tra un qnix (pannello PLS samsung) e un crossover (pannello LG) ???????????? :help:
EDIT: Comprato crossover 27qw (mi accontento dei 60hz).. occhio che il qnix true 10 monta un pannello auo.. non lg o samsung...

Merutoka
26-07-2014, 15:19
Ma alla fine quale sarebbe la differenza tra un Qnix qx2710 evolution 2 (che posseggo) e un Qnix qx2710 evolution 2 DP Multi True10?

Aaron92
04-09-2014, 19:20
Salve a tutti,
Premetto che mi sono guardato tutte le 139 pg di questa discussione, ma vorrei capire se ora esistono versioni migliori del Yamakasi Q270SE più o meno allo stesso prezzo. Qualcuno potrebbe anche passarmi un contatto affidabile per comprare il monitor da un rivenditore italiano?
Grazie mille a tutti :D

Adric
04-09-2014, 19:31
Benvenuto sul forum.

Volevo dirti che da pannello di controllo, in modifica le opzioni, puoi impostare il numero di messaggi da visualizzare per pagina a 40, ecco che le 139 pagine diventano 70, con evidente risparmio di tempo rispetto ai 20 messaggi per pagina impostati di default.
Può esserti utile anche per altri forum con questa piattorma software.

4m3r1x
23-09-2014, 10:32
Ragazzi cosa ne pensate di questo monitor? Il prezzo di 270 euro e interessante ma non ci capisco molto

Il. Modello è Monitor 27 MONEX M27QSM 2560x1440 QHD SAMSUNG PLS Panel Glossy (lucido)

Grazie mille a tutti

Ali3n77
02-10-2014, 06:58
Ragazzi cosa ne pensate di questo monitor? Il prezzo di 270 euro e interessante ma non ci capisco molto

Il. Modello è Monitor 27 MONEX M27QSM 2560x1440 QHD SAMSUNG PLS Panel Glossy (lucido)

Grazie mille a tutti

Lascia perdere.
Per 40/50 euro in piu' prendi lo yamakasi ;)

obiwan-80
04-10-2014, 18:52
Ho acceso ieri il mio monitor e trovo questa sorpresina:
http://i.imgur.com/JueBdMVl.jpg

Non capisco se e' sporco, polvere tra il vetro e il pannello o pixel morti...
Qualcuno sa se si puo' smontare il vetro davanti?

Ali3n77
04-10-2014, 19:17
Ho acceso ieri il mio monitor e trovo questa sorpresina:
http://i.imgur.com/JueBdMVl.jpg

Non capisco se e' sporco, polvere tra il vetro e il pannello o pixel morti...
Qualcuno sa se si puo' smontare il vetro davanti?

Credo di si.
Controlla sul sito 120hz.net mi pare che ci sta una guida.
Oppure controlla su OCnet sezione yamakasi catleap owners ;)

Taotec
23-10-2014, 07:36
Riposto qui perché sulla sezione ufficiale della scheda video non ricevo risposta:
come diamine si collega la gtx980 a due monitor Yamakasi con uscita dual dvi e res .2560x1440??
Riesco solo a farne funzionare uno con cavo diretto dvi to dvi all'unico ingresso dvi della scheda, ho provato allora ad uscire con l'altro monitor con un cavo dvi/hdmi ma nulla. Il secondo monitor c'è ma di fatto non è attivo. Allora ho comprato (pensando fosse un problema del cavo) questo accessorio dvi to displayport:

http://www.amazon.it/gp/product/B003...F8&psc=1ssorio

Convertitore arrivato oggi ma nulla, niente non funziona (anzi nche l'unico monitor che parte nelle schermate del bios ha la risoluzione sballata e poi diventa tutto nero....)

Chiedo consiglio suggerimenti urgenti su come muovermi

maurovr
23-10-2014, 22:35
Riposto qui perché sulla sezione ufficiale della scheda video non ricevo risposta:
come diamine si collega la gtx980 a due monitor Yamakasi con uscita dual dvi e res .2560x1440??
Riesco solo a farne funzionare uno con cavo diretto dvi to dvi all'unico ingresso dvi della scheda, ho provato allora ad uscire con l'altro monitor con un cavo dvi/hdmi ma nulla. Il secondo monitor c'è ma di fatto non è attivo. Allora ho comprato (pensando fosse un problema del cavo) questo accessorio dvi to displayport:

http://www.amazon.it/gp/product/B003...F8&psc=1ssorio

Convertitore arrivato oggi ma nulla, niente non funziona (anzi nche l'unico monitor che parte nelle schermate del bios ha la risoluzione sballata e poi diventa tutto nero....)

Chiedo consiglio suggerimenti urgenti su come muovermi

Ciao,
1. collega il monitor normalmente con il cavo dvi-dvi e setta la risoluzione più bassa possibile.
2. ricollegalo usando il cavo hdmi-dvi.... dovrebbe accendersi
3. aumenta la risoluzione un po alla volta fino ad arrivare alla nativa

Se non si accende prova con il secondo (io ne ho tre ed uno proprio non vuol saperne di accettare la hdmi ma gli altri due si)

ice_v
20-12-2014, 17:10
Su questi monitor coreani si può abbassare la risoluzione? Tipo da 2560x1440 (che è quella nativa) a 1920x1200? :mbe:

kaliostro
20-12-2014, 17:29
Qualcuno si vende uno di questi monitor ? :) devo regalarlo a mio cugino a natale

TheGift
20-12-2014, 17:31
Su questi monitor coreani si può abbassare la risoluzione? Tipo da 2560x1440 (che è quella nativa) a 1920x1200? :mbe:
si può ;)

Kekko1978
21-12-2014, 08:49
http://www.overclock.net/t/1384767/official-the-qnix-x-star-1440p-monitor-club intanto ho trovato questo ma nella lista ci sn solo x-star e qnix...:muro:

Notate differenza tra un qnix (pannello PLS samsung) e un crossover (pannello LG) ???????????? :help:
EDIT: Comprato crossover 27qw (mi accontento dei 60hz).. occhio che il qnix true 10 monta un pannello auo.. non lg o samsung...

Ciao, io ho preso il Qnix PLS Samsung overcloccabile, ricorda che dovrai pagare il 22% di iva alla consegna e forse qualcosa in più per le pratiche di sdoganamento.

Kekko1978
21-12-2014, 08:50
Ma alla fine quale sarebbe la differenza tra un Qnix qx2710 evolution 2 (che posseggo) e un Qnix qx2710 evolution 2 DP Multi True10?

I colori sono leggermente miglori nel True10 ma le latenze sono molto maggiori.

Lucieno
07-01-2015, 13:23
salve a tutti, ho un crossover27q con un nunica uscita dvi-d. con uno splitter tipo questo
http://www.manhattanshop.it/cavo-adattatore-sdoppiatore-dvi-d-m-a-2-dvi-d-f-contatti-dorati.html
potrei collegare sia il pc che il decoder DTV ??

Gui35
01-02-2015, 09:53
Salve ragazzi una domandina ,
questi monitor sono ancora i migliori come rapporto qualità/prezzo o nel frattempo è uscito qualche prodotto che li supera?
E' più di un annetto che mi sono fermato nelle ricerche.
Grazie a chi risponderà ;)

Lucieno
01-02-2015, 11:38
questi monitor sono ancora i migliori come rapporto qualità/prezzo o nel frattempo è uscito qualche prodotto che li supera?
Si SI, sono ancora il top nel rapporto qualità prezzo. Ne ho uno da un paio d'anni ed è perfetto. L'unico problema è tenere costantemente aggiornato l'HW per poter far girare tutto a dettagli alti a certe risoluzioni. :cool: :cool:

Gui35
01-02-2015, 11:43
Il problema non è questo in quanto momentaneamente non ho tempo di giocare.
Ho una 6950 e l'unico giochetto che faccio ogni tanto è Dota 2 quindi non credo di avere problemi da questo punto di vista.
Volevo solo cambiare il mio monitor Samsung P2450 che è vecchiotto ormai :)
Se no vado di AOC 27" FullHD che leggo sia bello ed economico :p

Gui35
01-02-2015, 16:50
Si SI, sono ancora il top nel rapporto qualità prezzo. Ne ho uno da un paio d'anni ed è perfetto. L'unico problema è tenere costantemente aggiornato l'HW per poter far girare tutto a dettagli alti a certe risoluzioni. :cool: :cool:

Cmq grazie mille , mi sono riletto un pò di pagine anche se questo thread è un pò vecchiotto.
Se qualcuno avesse intenzione di disfarsene mi mandi un pm :)

Gui35
04-02-2015, 07:48
Anche se questo thread sembrerebbe essere "morto" provo a fare qualche domanda (se no apro un nuovo thread).
Ho fatto una ricerchina interna ma ho trovato poche impressioni.
La mia domanda è , come si comportano questi monitor per la visione di contenuti fullhd (blu-ray e mkv) e serie tv in hd?
C'è qualcuno che mi può dare un parere? Non vorrei sbagliare acquisto.
Grazie e buona giornata.

TheGift
04-02-2015, 08:07
ciao io uso il crossover 27q led sia per i giochi che per film ed è davvero un buon monitor.

Lucieno
04-02-2015, 09:35
Anche se questo thread sembrerebbe essere "morto" provo a fare qualche domanda (se no apro un nuovo thread).
Ho fatto una ricerchina interna ma ho trovato poche impressioni.
La mia domanda è , come si comportano questi monitor per la visione di contenuti fullhd (blu-ray e mkv) e serie tv in hd?
C'è qualcuno che mi può dare un parere? Non vorrei sbagliare acquisto.
Grazie e buona giornata.

anche io posseggo un crossover 27q ed è perfetto;);)

TheGift
04-02-2015, 09:58
ad agosto mi trasferisco e sarò costretto ad usare un tv monitor... mi sa che sarò costretto a venderlo visto che sarà per almeno 4-5 anni :(

Classic Man
08-02-2015, 12:57
ad agosto mi trasferisco e sarò costretto ad usare un tv monitor... mi sa che sarò costretto a venderlo visto che sarà per almeno 4-5 anni :(

Se fai un buon prezzo fammi sapere :)

manga81
14-02-2015, 21:41

Il problema non è questo in quanto momentaneamente non ho tempo di giocare.
Ho una 6950 e l'unico giochetto che faccio ogni tanto è Dota 2 quindi non credo di avere problemi da questo punto di vista.
Volevo solo cambiare il mio monitor Samsung P2450 che è vecchiotto ormai :)

ciao io uso il crossover 27q led sia per i giochi che per film ed è davvero un buon monitor.

Se fai un buon prezzo fammi sapere :)

anch'io sono interessato

manga81
14-02-2015, 21:46

AOC e2770She
EUR 184,34

AOC E2752V LED Monitor, Display da 27 Pollici, VGA, DVI, 5ms, Nero
EUR 232,34

AOC d2769Vh IPS Monitor 27", Nero da AOC
EUR 269,80

AOC I2769VM LCD Monitor 27 " da AOC

quale intendevi?

belga_giulio
27-07-2015, 13:06
Ciao a tutti, ho il Catleap q270SE... ma dove diamine trovo i driver aggiornati? Sul sito del monitor (in koreano) non ci capisco una mazza..
Il pc è quello in firma.

Grazie a tutti! :)

Ali3n77
27-07-2015, 13:31
Ciao a tutti, ho il Catleap q270SE... ma dove diamine trovo i driver aggiornati? Sul sito del monitor (in koreano) non ci capisco una mazza..
Il pc è quello in firma.

Grazie a tutti! :)

Ciao Giulio!
Guarda appena monto tutta la nuova piattaforma x99 tra mercoledi' e giovedi' te ne passo 1 di hypermatrix fatto apposta per il nostro catleap ;)
Tale driver lo ho nell'hdd del pc principale e non ho modo di passarlo qua sul portatile per mandertelo tramite mail....
Se mi dai qualche minuto cerco il link da dove lo potrai ciapare! Spetta eh :)

Ali3n77
27-07-2015, 13:41
Eccoci qua:
http://www.overclock.net/t/1225919/yamakasi-catleap-monitor-club
Nella voce spoilerata " OC NVIDIA VGA" scarica il driver " DOWNLOAD 3" li ci sta la versione OC che e' perfetta.
Ricordati di disabilitare i contrtrolli della firma digitale di winzoz seno' non te li fa installare.
Ovviamenete il file e' da installare manualmente ;)
Quello che ho io e' un pochetto diverso ma sino a gioveodi' con questo sei decisamente apposto.
Poi appena monto e testo la nuova piattaforma ti contatto e ti mando mail col file mio di hypermatrix ;)

belga_giulio
27-07-2015, 20:50
Miii Alien, eri stato un mito allora quando mi consigliasti questo stupendo monitor e sei un mito adesso aiutandomi con i driver! :D
Ascolta driver OC cosa significa? È un pezzo che non sto dietro a queste faccende hardware per cui sono un po' poco al corrente.. significa che overclockano gli hertz?
Comunque non ho frettissima, nel caso posso aspettare anche i tuoi. :D
Grazie sempre gentilissimo ed entusiasta! :D

EDIT: Ah, ho letto.. fa credere al pc che il mio monitor abbia un refresh di 123Mhz.. E dipende dalla mia scheda grafica il riuscire a raggiungerli o meno, giusto?
Mi sembra di capire che power strip sia meglio installarlo, con questi driver...
Solo una domana, ma non è che il monitor si rovina, brucia o consuma prima in questo modo? Giusto per capire, sai, non vorrei mai dovessero capitarmi cose non buone per il mio vuotissimo portafogli! :asd:

Ali3n77
27-07-2015, 22:42
Na macche' ! Stai tranquillo ;)
Io uso quello hypermatrix ma sono praticamente la stessa cosa.
Power strip non metterlo metti solo i driver e via che son perfetti ;)
Per tutto il resto il mio raggiunge i 73hz ma lo tengo sempre sui 63/66 :)

belga_giulio
29-07-2015, 12:42
I driver li ho installati, ma in realtà non so se farò OC.. che vantaggi avrei?

Per me intanto l'importante era che windows riconoscesse il monitor. :)

Se comunque mi vuoi mandare i tuoi, saranno ben accetti!
Intanto auguri per il nuovo pc, ma soprattutto (ho letto) per il piccolo "alieno" che fra poco entrerà a far parte della tua vita! :D

Ali3n77
12-08-2015, 15:23
I driver li ho installati, ma in realtà non so se farò OC.. che vantaggi avrei?

Per me intanto l'importante era che windows riconoscesse il monitor. :)

Se comunque mi vuoi mandare i tuoi, saranno ben accetti!
Intanto auguri per il nuovo pc, ma soprattutto (ho letto) per il piccolo "alieno" che fra poco entrerà a far parte della tua vita! :D

Eccolo!
Ero assente causa nascita figlia :D
Se riconosce il monitor e' perfetto cosi', tieni quelli ;)

ladamadellago
03-09-2015, 08:13
Ieri ho acquistato uno di questi monitor, esattamente un NEW PERFECT PIXELS WASABI MANGO QHD275 2560x1440 27" Monitor HDMIx2 DVI DSUB E
a poco più di 220 euro.
Qualcuno di voi ha lo stesso modello wasabi mango? che ne pensate?
il venditore e capellino rosso sulla baia :)
Spero di avere fatto un buon affare.

paolob79
03-09-2015, 09:26
Eccolo!

O.T. scusa mi era sfuggito... AUGURI

Oggi da che venditore si acquista un eventuale secondo crossover ? ;)

belga_giulio
04-09-2015, 13:32
Eccolo!

Un milione di auguri Alien!! Sono felicissimo per voi! E' andato tutto bene quindi? :)

Circa i driver, penso mi serviranno a sto punto, perché Win10 non riconosce il monitor. Quando puoi, con calma, d'altronde le prime settimane della piccola saranno così piene! :D

Ciao bello, e grazie!

Giulio

ladamadellago
04-09-2015, 20:42
Ciao a tutti, ho una domanda anzi più di una. E mai possibile che di tasse doganali mi tocca pagare 134,67 euro? mi è arrivata un imail da corriere e riporta questo Diritti Amministrativi 12,00, Dazio 41,38, I.V.A. 79,29, Marca da bollo 2,00. TOTAL AMOUNT -> 134,67
Cioè mi aspettavo le tasse doganali al 22% il 4% di danzi su 200 dollari valore dichiarato dal venditore, mi ero calcolata massimo 80 euro di tassa!!! ma a questo costo ci compravo un aoc o un BenQ, su amazon.......Spero che almeno il monitor non abbia difetti e sia buono
Possibile che la tassa sia cosi cara? non è che il corriere ci marcia sopra gonfiandola? Scusate le domande, ma avendolo alcuni di voi già comprato, di certo ne sapete più di me
Grazie.

paolob79
05-09-2015, 16:07
Salve... eccomi qui con un bel problemino... messo win10.. driver aggiornati nvidia.. ho due monitor collegati.. quello in hdmi che è un semplice 22 fullhd tutto ok... il Crossover invece non ne vuole sapere di andare alla sua risoluzione... :(

Ali3n77
04-10-2015, 06:31
Ciao a tutti, ho una domanda anzi più di una. E mai possibile che di tasse doganali mi tocca pagare 134,67 euro? mi è arrivata un imail da corriere e riporta questo Diritti Amministrativi 12,00, Dazio 41,38, I.V.A. 79,29, Marca da bollo 2,00. TOTAL AMOUNT -> 134,67
Cioè mi aspettavo le tasse doganali al 22% il 4% di danzi su 200 dollari valore dichiarato dal venditore, mi ero calcolata massimo 80 euro di tassa!!! ma a questo costo ci compravo un aoc o un BenQ, su amazon.......Spero che almeno il monitor non abbia difetti e sia buono
Possibile che la tassa sia cosi cara? non è che il corriere ci marcia sopra gonfiandola? Scusate le domande, ma avendolo alcuni di voi già comprato, di certo ne sapete più di me
Grazie.
Secondo me ci stanno marciando.
Io avrei richiesto la restituzione dei soldi e preso il monitor da solito venditore di Teramo. Pochi sbattimenti e molta resa...
Salve... eccomi qui con un bel problemino... messo win10.. driver aggiornati nvidia.. ho due monitor collegati.. quello in hdmi che è un semplice 22 fullhd tutto ok... il Crossover invece non ne vuole sapere di andare alla sua risoluzione... :(
Ciao Paolo..boh strano....il crossover l'hai collegato con dvi?
Io nada problemi col passaggio a win 10 :)

maurovr
22-01-2016, 13:56
cancellato...
chiedo scusa

kaliostro
22-01-2016, 14:23
a quanto? Sai se é compatibile con le APU di AMD tipo a8 o a10 ?

rinbaubau
24-01-2016, 09:51
Ne approfitto...se qualcuno è interessato, metto in vendita, credo domani, (sul mercatino del forum) un 27" New Crossover 27Q LED 2560x1440 WQHD Quad HD Monitor.
A quanto?

rinbaubau
24-01-2016, 10:04
Ho letto parecchie pagine di questo thread, ma il famoso rivenditore italiano non lo trovo. Quanto lo pagherei il Crossover 27Q dal venditorte italiano?

maurovr
29-01-2016, 09:56
cancellato........
Scusatemi per l'errore!

caccapupu91
31-01-2016, 04:38
Ragassuoli provo a chiedere qui (trovata per caso :D )

Vorrei prendere il Qnix QX2710 true 10, non DP sulla baia, 183+27ss dalla corea del sud. Quanto costa realmente la dogana? Ogni volta che leggo qualcuno cambia tariffa o_o

zerotre
31-01-2016, 12:00
Se interessa, ....

ti avviso che sono vietati i post mercatino al di fuori delle relative sezioni, ti consiglio di editare.

Ragassuoli provo a chiedere qui (trovata per caso :D )

Vorrei prendere il Qnix QX2710 true 10, non DP sulla baia, 183+27ss dalla corea del sud. Quanto costa realmente la dogana? Ogni volta che leggo qualcuno cambia tariffa o_o

io ho pagato 45 euro ad sda alla consegna, ma penso dipende dal valore dichiarato.

ciccillover
05-09-2016, 09:18
Qualcuno mi passerebbe in PVT il nome del venditore di monitor di Teramo, per favore? Non lo trovo (ammesso che sia ancora operativo)

Ali3n77
05-09-2016, 10:50
Qualcuno mi passerebbe in PVT il nome del venditore di monitor di Teramo, per favore? Non lo trovo (ammesso che sia ancora operativo)

Hai messaggio privato ;)

ciccillover
05-09-2016, 10:54
Grazie mille! (y)

dado1979
27-09-2016, 13:34
Domanda: ultimamente non mi fa visualizzare il bios, ovvero accendo il pc e non collega il segnale durante l'avviamento ma poi alla schermata del bios si sincronizza e va tutto bene.
Il problema è che dovrei accedere al bios.

birmarco
11-12-2016, 14:55
Ciao a tutti, ho un grosso problema con questo monitor (Catleap Q270): mi sono comprato un MacBook Pro 13" 2016 (sta arrivando) che, ovviamente, non ha il connettore DVI Dual Link.

Ho comprato questo adattatore su Amazon.com,LINK (https://www.amazon.com/gofanco-DisplayPort-Converter-UltraHD-Monitors/dp/B00OQQ2HDC), e l'ho provato usando l'uscita display port del mio fisso. Schermo nero. C'erano poche possibilità che funzionasse, dato che c'è scritto che non va con tutti i monitor, ma costava pochi dollari. Magari è la DP del fisso che esce dalla scheda madre a non essere compatibile ma dubito.

Rimangono solo gli adattatori attivi, che costano più di 100€ e onestamente non so cosa scegliere. Come sorgente in ingresso nessuno accetta la USB-C del MacBook, ma poco importa dato che con 7-10€ ci sono tutti i cavi del mondo.

Qualcuno di voi ha un problema simile? Come avete risolto? Sto anche valutando di venderlo, magari 100€ ce li faccio... perchè spendere 150€ di adattatori è da pazzi considerato che serviranno unicamente per questo monitor e seppur perfetto 3 anni li ha