View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 12
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 03:30
Visto che ho problemi ad organizzare amichevoli online tramite il testa a testa, ho giocato fino ad ora ad ultimate team, sempre online... ma è bellissimo! In pratica è tutta la parte tattica che a fifa è sempre mancata, l'importanza dei ruoli, la forma, il feeling tra giocatori, l'allenatore che schifa un modulo... lo sfizio di aprire le bustine, comprare e vendere giocatori... e finalmente i tuoi avversari umani sono scarsi come te! è una droga! Appena finita una partita 4 a 3 a dir poco emozionante. Speriamo che risolvano questi problemi col testa a testa, per il resto pienamente soddisfatto, lag zero con chi ha le tacche verdi, almeno per me e giocabilità ad altissimi livelli.
Si infatti è spettacolare, anche se all'inizio è difficile fare soldi X_x
Il testa a testa cos'è?
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 03:32
Visto che ho problemi ad organizzare amichevoli online tramite il testa a testa, ho giocato fino ad ora ad ultimate team, sempre online... ma è bellissimo! In pratica è tutta la parte tattica che a fifa è sempre mancata, l'importanza dei ruoli, la forma, il feeling tra giocatori, l'allenatore che schifa un modulo... lo sfizio di aprire le bustine, comprare e vendere giocatori... e finalmente i tuoi avversari umani sono scarsi come te! è una droga! Appena finita una partita 4 a 3 a dir poco emozionante. Speriamo che risolvano questi problemi col testa a testa, per il resto pienamente soddisfatto, lag zero con chi ha le tacche verdi, almeno per me e giocabilità ad altissimi livelli.
Il testa a testa cos'è?
SuperN1ubbo
01-10-2011, 03:45
No, gli sliders ci sono in tutte e tre le versioni (pc, ps3 e xbox) :)
Quoto! :D
(:asd: la firma)
Da Origin ora si scarica il gioco già patchato, quindi niente 2 o 3 GB di roba in più, solo quella patch ulteriore da 42MB che nessuno sa cosa sia :fagiano:
Muchas gracias! :)
stevemalmsteen
01-10-2011, 04:03
raga consigliate come impostare gli sliders per renderlo più realistico?
gioco a campione per ora e le "piccole" mi sembra che facciano troppo possesso palla e pochi lanci lunghi cross ect..
Ma il file rna funziona anche facendo partire FIFA tramite origin? Perché ho copiato la parte per saltare la scelta della lingua ma me la chiede comunque!!
Wisegold
01-10-2011, 07:21
Ragazzi come si fà per avere la visuale sul pallone mentre si gioca on-line una partita classificata Pro ?
scusatemi ragazzi non so se è stato già chiesto, ma io ho un problema con i comandi, nel fifaconfig non si possono cambiare, mentre ingame se li cambio in realtà giocando sono rimasti sempre gli stessi :confused:
up
shaka444
01-10-2011, 07:33
ma questo ultimate team come funziona? nel senso mi creo la squadra con le figurine che mi capitano e poi per giocare si gioca una vera partita su fifa? mi spiegate un pò meglio grazie.
Inoltre volevo sapere c'è la possibilità di creare un torneo "stile champions" con i gironi e poter inserire le squadre che si vuole? grazie
Si può far partire FIFA senza quel cavolo di Origin?
Sto installando adesso fifa 12 :D , dato che ci siamo vorrei subito chiedervi come posso passare la liga della repubblica ceca e turca, da fifa 11 a fifa 12 dato che purtroppo, nel 12 non ce :cry: , con CC?
Grazie in anticipo
ITAdenisITA
01-10-2011, 08:28
Qualcuno di voi ha provato i cori postati poco dietro su tutta la serie A?
Io ho provato a installare la patch da 42 mb e mi si è bloccato tutto il gioco. Ora non mi fa ne installare, ne aggiornare e nemmeno disistallare il gioco. Credevo di odiare con tutto me stesso Steam, ma Origin lo supera!!Ha fatto così anche a me, ho risolto andando nella cartella "Origin Games" e togliento il commento "DIS qualcos ache non ricordo" dall'exe del gioco (fifa.exe), riavviato Origin, provato a fare cerca aggiornamento, ha detto che era aggiornato ed è partito regolarmente.
Misteri :O
mrbruno85
01-10-2011, 08:49
Compimenti vivissimi alla EA Sport quest'anno !!! Gran bel gioco... poi ci sono un sacco di modalità tutte da scoprire :) non vedo l'ora di tornare a giocarci oggi!!! Bellissima la modalità sfide che ti fa giocare le ultime partite a livello internazionale facendoti rivivivere le emozioni e i minuti concitanti di alcune partite, questa è stata una grandissima idea veramente :read:
Cmq la velocità di gioco rispetto alla demo mi è sembrata aumentata o sbaglio?
p.s. come si fanno a levare le notifiche in basso a destra mentre giochi di Origin ??
demiurgous
01-10-2011, 09:04
Qualcuno di voi ha provato i cori postati poco dietro su tutta la serie A?
Avendoli postati, li ho provati io.
Molto belli per il 75% delle squadre, per le altre o si sentono non benissimo, oppure eran meglio quelli di default!
Comunque atmosfera clamorosa in questo FIFA12, cori modificati o non...
Giocare in carriera Milan-Inter e sentire tutto san siro far partire bordate di fischi non appena i giocatori avversari toccano palla è da orgasmo videoludico!
Realistic Stadium Names (http://www.mediafire.com/?nyj33w1eu3pj009)
Autore: Regularcat
Dimensione: <1 MB
Cosa Fa: Inserisce i nomi reali degli stadi per tutte le squadre del gioco
Installazione: 1) export the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) from data0.big with texture editor 12
2) open databasemanager11 & load the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) you extracted
3) scroll down until you see stadiumassignments & click on it
4) select import single table & browse to my patch & click import
5) save the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta)
Ragazzi come mai la telecronaca rimane in inglese? Come faccio ad impostarla in italiano? Ho provato a smanettare tra le opzioni, ma non ho trovato niente :muro:
Grazie in anticipo
mrbruno85
01-10-2011, 09:13
Ragazzi come mai la telecronaca rimane in inglese? Come faccio ad impostarla in italiano? Ho provato a smanettare tra le opzioni, ma non ho trovato niente :muro:
Grazie in anticipo
Non lo so devo guardare a me lo ha fatto in automatico... cmq sentire Caressa dire " ZIO BERGOMI " mi ha fatto piegare dalle risate :D
cesare888
01-10-2011, 09:16
raga ma avete notato che creando un torneo non si possono fare gare in notturna?
Eltigre11
01-10-2011, 09:31
Ho istallato fifa12 e fatto l'aggiornamento..non appena apro il gioco, alla prima schermata mi crasha e torna a windows (driver scheda video appena istallati). Che posso fare?
alexbilly
01-10-2011, 09:55
Il testa a testa cos'è?
è la modalità classica dove sfidi online un altro utente, purtroppo ieri appena finita una partita, mi dava i punti e poi si bloccava sistematicamente, invece l'ultimate team funziona alla grande e si può fare tutto anche dal loro sito e poi ci si ritrova le modifiche online nle gioco.
Cmq la velocità di gioco rispetto alla demo mi è sembrata aumentata o sbaglio?
Stessa mia sensazione... anzi non è una sensazione!
Cmq ho trovato un buon compromesso impostando la velocità di gioco su lento e attivando il v-sync dal pannello di controllo iniziale del gioco.
p.s. come si fanno a levare le notifiche in basso a destra mentre giochi di Origin ??
In Origin clicca sull'ingranaggio in alto a dx e scegli l'ultimo tab.
Comunque è veramente un gran gioco.
Richiedo: qualcuno sa come lanciare il gioco senza Origin?
3,3gb di aggiornamento santo piripillo :eek: ma che caspita hanno fanno che e così grande? XD
Wisegold
01-10-2011, 10:11
Avendoli postati, li ho provati io.
Molto belli per il 75% delle squadre, per le altre o si sentono non benissimo, oppure eran meglio quelli di default!
Comunque atmosfera clamorosa in questo FIFA12, cori modificati o non...
Giocare in carriera Milan-Inter e sentire tutto san siro far partire bordate di fischi non appena i giocatori avversari toccano palla è da orgasmo videoludico!
Realistic Stadium Names (http://www.mediafire.com/?nyj33w1eu3pj009)
Autore: Regularcat
Dimensione: <1 MB
Cosa Fa: Inserisce i nomi reali degli stadi per tutte le squadre del gioco
Installazione: 1) export the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) from data0.big with texture editor 12
2) open databasemanager11 & load the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) you extracted
3) scroll down until you see stadiumassignments & click on it
4) select import single table & browse to my patch & click import
5) save the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta)
Dove si può trovare il Texture Editor 12 ?
Inoltre queste modifiche danno problemi per le partite On-Line ?
Dite che mi stia scaricando la patch da 3,3gb?
http://img7.imageshack.us/img7/8766/catturaps.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/catturaps.jpg/)
Ho istallato fifa12 e fatto l'aggiornamento..non appena apro il gioco, alla prima schermata mi crasha e torna a windows (driver scheda video appena istallati). Che posso fare?
potrebbe essere colpa del gamepad? A me la demo faceva così poi ho fatto la modifica del registro (come indicato in vari forum e anche in prima pagina di qui) e tutto ha proseguito correttamente.
Comunque certe cappelle clamorose le ha fatte la EA.....Un altro esempio banale, il fatto che tutte le volte all'inizio bisogna selezionare la lingua...cioè che non si ricorda le impostazioni....oppure il file replay0.bin che si viene a creare dentro \Documenti\FIFA 12\instance0 che occupa 1GB....
Eltigre11
01-10-2011, 10:50
Ok, provo grazie mille.
Eltigre11
01-10-2011, 11:03
potrebbe essere colpa del gamepad? A me la demo faceva così poi ho fatto la modifica del registro (come indicato in vari forum e anche in prima pagina di qui) e tutto ha proseguito correttamente.
Comunque certe cappelle clamorose le ha fatte la EA.....Un altro esempio banale, il fatto che tutte le volte all'inizio bisogna selezionare la lingua...cioè che non si ricorda le impostazioni....oppure il file replay0.bin che si viene a creare dentro \Documenti\FIFA 12\instance0 che occupa 1GB....
Niente da fare! Ho provato a mettere entrambi i nomi dei joypad ma niente..
Chiarezza sulle patch:
L'aggiornamento da 2,4 o 3 GB non è una patch, è origin che parte in automatico a scaricare dei patch di lingue aggiuntivi per il gioco!
L'aggiornamento da 42 MB è solo l'eseguibile di Fifa che origin scarica. Al momento da alcuni problemi, vedi gente a cui lo continua a scaricare, o il fatto che faccia il ceck della data online di nuovo. Non sembra contenere nessuna patch al momento, visto che EA non ha rilasciato nessun log.
Sembrano dunque problemi legati ad Origin, non a Fifa o ai suoi produttori. Se EA non avesse reso obbligatorio Origin, ora ci sarebbero molti meno problemi. Spero disattivino l'avvio automatico :doh:
Si può far partire FIFA senza quel cavolo di Origin?
Si può giocare anche senza avere la connessione attiva, dopo aver registrato il gioco online. Senza connessione internet si può giocare lo stesso, origin parte ma ovvimante non si connetterà, e poi si avvia Fifa normalmente.
Se si è collegati alla rete invece, ci si deve connettere per forza.
Grazie a demiurgous per le patch, inserisco in prima pagina :D
shaka444
01-10-2011, 11:15
creo un torneo da otto squadre ad eliminazione diretta con andata e ritorno e finale secca; ci butto dentro squadre forti... da 4.5 stelle in su... barça, real, chelsea, roma (unica italiana... aaaah la fede calcistica :asd:) etc.
mi sapresti dire come si fa per creare dei tornei con certo numero di squadre creato da noi stesso per favore? io vorrei creare un torneo a gironi e poi fasi eliminatorie come la champions ma nn ci sn riuscito.
loveless
01-10-2011, 11:26
vi dirò, anche a me sembra che le textures del prato siano peggiori della versione console, ma anche gli effetti luce, boh...
misterplay78
01-10-2011, 11:40
scusatemi l'ignoranza, ma una volta che compro il gioco e lo installo, come faccio per giocare online? Si connette ai server di EA automaticamente o mi devo registrare su qualche sito?
Niente da fare! Ho provato a mettere entrambi i nomi dei joypad ma niente..
vai su fifaconfig.exe (dentro la cartella fifasetup) e seleziona il gamepad tra i 2 che più si avvicina al tuo, di conseguenza la modifica di registro deve combaciare
Altra cosa che mi viene in mente: hai firewall o altro che impediscono la connessione? Perché subito dopo l'avvio il gioco "tenta" la connessione ai server EA potrebbe essere che trovando qualche sbarramento ti blocca?
Avrei una domanda: chi mi sa dare un rna.ini che faccia saltare la selezione della lingua MA che consenta la scelta per caricare il profilo ?
Per evitarsi la seccatura della selezione della lingua nel solito file "rna" creato ad hoc inserite:
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT = 0 //1 to enable language select
PUBLISHING_REGION = EU
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it // put here your language for example: spa,es
AVAILABLE_LANG_1 = eng,us
AVAILABLE_LANG_2 = fre,fr
AVAILABLE_LANG_3 = ita,it
AVAILABLE_LANG_4 = ger,de
AVAILABLE_LANG_5 = spa,es
AVAILABLE_LANG_6 = cze,cz
AVAILABLE_LANG_7 = *,hu
AVAILABLE_LANG_8 = pol,pl
AVAILABLE_LANG_9 = rus,ru
//AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
Prova questo e dimmi
Avrei una domanda: chi mi sa dare un rna.ini che faccia saltare la selezione della lingua MA che consenta la scelta per caricare il profilo ?
mi rispondo da me ho già trovato la soluzione :p
eliminare dal rna.ini la riga
SKIP_BOOTFLOW=1
(o commentare)
//SKIP_BOOTFLOW=1
Non salterà proprio tutto tutto ma almeno è un buon compromesso: mantiene la selezione della lingua e lascia selezionare anche il profilo di gioco ;)
Eltigre11
01-10-2011, 11:55
vai su fifaconfig.exe (dentro la cartella fifasetup) e seleziona il gamepad tra i 2 che più si avvicina al tuo, di conseguenza la modifica di registro deve combaciare
Altra cosa che mi viene in mente: hai firewall o altro che impediscono la connessione? Perché subito dopo l'avvio il gioco "tenta" la connessione ai server EA potrebbe essere che trovando qualche sbarramento ti blocca?
La modifica che ho fatto al registro combaciava con il nome indicato nel fifaconfig (niente di fatto). Purtroppo ho provato a reistallare tutto e ora a causa dell'aggiornam da 42 non riesco più neanche a provare a giocare (mi continua a chiedere di istallarlo).
Cmq ho solo il firewall di win7! Generalmente mi chiedeva di consentire che un gioco utilizzasse la connessione, ma in questo caso niente.
Appena si sblocca il problema dell'aggiornamento, riprovo e ti dico. Grazie mille!!!!!!!!
davvero nessuno mi può aiutare con i comandi? sto impazzendo non mi legge niente!
alexbilly
01-10-2011, 12:29
sto giocando solo all'ultimate team, è troppo bello.
Confermo che se l'avversario lascia la partita, compare un messagio dove dice che la connessione con l'avversario si è interrotta ed eventualmente mi verranno assegnati dei punti se la colpa non è mia, ed effettivamente è cosi. Non ho mai avuto una percentuale di vittorie cosi alta, se non sai difendere è finita, il bimbominkia di turno è avvertito.
Segnalo un bug, sulle punizioni a due, se si passa palla e si tira a volo viene fuori sempre lo stesso tiro, rasotterra e lento.
master3000
01-10-2011, 12:29
ragazzi ancora nessuna soluzione definitiva per il microstuttering per ATI?
cacchio...
sono mesi che non giocavo in manuale...e mi trovo in difficoltà....davanti al portiere poi..soprattutto....la piazzo...ma la palla va sempre fuori... :mc:
alexbilly
01-10-2011, 12:33
hai provato a mettere l'rna.ini che ho postato ieri? pensa che io non ho messo il check nemmeno sull'opzione per lo stuttering che hanno messo quelli di ea.
Sto installando adesso fifa 12 :D , dato che ci siamo vorrei subito chiedervi come posso passare la liga della repubblica ceca e turca, da fifa 11 a fifa 12 dato che purtroppo, nel 12 non ce :cry: , con CC?
Grazie in anticipo
Nessuno sa aiutarmi?
ho scaricato texture 12 qualche anima pia puo' spiegare in italiano passo passo come inserire i nomi degli stadi?
Per chi provando ad installare la patch da 42 mb non riusciva più ad andare avanti,è sufficiente cancellare il file "fifa.exe_DiP_STAGED" e verificare di avere l'exe effettivamente dentro la cartella (viene rinominato mi pare in fifa.exe.2).
Nel mio caso comunque origin mi aveva scaricato la prima volta 7 giga e qualcosa,niente patch (o almeno non lo ho visto scritto da nessuna parte) e avevo l'opzione per le ati nelle opzioni.
Controllando gli aggiornamenti ha iniziato a scaricarmi la patch da 42 mega (ma non sono riuscito ad installarla) quindi boh....non ho capito a che serve sta patch.
Aggiungo un'altra cosa che ho notato,ieri sera ho fatto il mio calciatore virtuale,ho fatto alcune sfide dell'elenco,oggi rientro.....e me ne segnava neanche una.
Ho fatto una prova,in pratica ogni volta che chiudo il gioco le sfide si resettano....capita anche ad altri?
alexbilly
01-10-2011, 12:41
ah un'altra cosa: ma a voi si mantengono le impostazioni del pad? io le devo settare ogni volta.
ah un'altra cosa: ma a voi si mantengono le impostazioni del pad? io le devo settare ogni volta.
A me li tiene, però ho notato un bug quando si modificano troppi tasti tra attacco e difesa.... impazziscono
Ma ragazzi sono obbligato a registrare il gioco, per giocare? Perchè mi ha dato un problema che non riusciva a collegarsi con il mio account su ea per registrare il gioco, mi potete aiutare grazie.
Sta scaricando 10,7gb...ma è possibile? Manco con la patch da 3,3gb dovrebbe raggiungere quell'ammontare di gb..O mi sbaglio? :mc:
master3000
01-10-2011, 12:50
hai provato a mettere l'rna.ini che ho postato ieri? pensa che io non ho messo il check nemmeno sull'opzione per lo stuttering che hanno messo quelli di ea.
ehm nn lo trovo, me lo quoti o m dici a che pagina è?
edit: lho trovato, si l'avevo gia messo, ma a me pare li faccia ancora..
prova, prima di uscire dal gioco, a salvare manualmente il profilo
spidermind79
01-10-2011, 12:57
raga' scusate una domanda niubba, ma online , a parte le amichevoli, nn si puo' giocare o settare di giocare in assistito? cioe' solo manuale e stop?
ehm nn lo trovo, me lo quoti o m dici a che pagina è?
edit: lho trovato, si l'avevo gia messo, ma a me pare li faccia ancora..
prova a leggere qua ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36045585&postcount=750
Partono le prime bestemmi... :muro:
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 13:12
Io ho una 6870 e con tutto al masimo va a 60fps fissi.
Hai spuntato l'opzioni per lo stuttering?
Io ho una 6870 e con tutto al masimo va a 60fps fissi.
Hai spuntato l'opzioni per lo stuttering?
mi fai un favore? Mi provi a giocare con la visuale professionista e vedere quando ci sono molti giocatori nello schermo se ti scatta? (tipo quando la camera segue il pallone di un lancio lungo o che il portiere rinvia)
demiurgous
01-10-2011, 13:21
[SIZE="3"][COLOR="Red"]Grazie a [B]demiurgous per le patch, inserisco in prima pagina :D
You are welcome!
shaka444
01-10-2011, 13:21
ho troppo difficoltà nella fase difensiva e quando ho il io la palla non riesco quasi mai a superare l'avversario con una finta se non attraverso dei passaggi, potreste consigliarmi dei settaggi da usare o magari delle slide?
qualcuno saprebbe dirmi inoltre come caspio si fanno i cross "tagliati" e potenti dalle fasce verso il centro dell'aria? ogni volta che provo un cross dalla fascia esce una ciofeca di tiro -.-
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 13:23
mi fai un favore? Mi provi a giocare con la visuale professionista e vedere quando ci sono molti giocatori nello schermo se ti scatta? (tipo quando la camera segue il pallone di un lancio lungo o che il portiere rinvia)
Ho provato e non scatta, però sulle rimesse laterali mi scendono gli fps fino a 35-40, una volta battuta ritornano a 60 :what: :mbe:
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 13:24
ho troppo difficoltà nella fase difensiva e quando ho il io la palla non riesco quasi mai a superare l'avversario con una finta se non attraverso dei passaggi, potreste consigliarmi dei settaggi da usare o magari delle slide?
qualcuno saprebbe dirmi inoltre come caspio si fanno i cross "tagliati" e potenti dalle fasce verso il centro dell'aria? ogni volta che provo un cross dalla fascia esce una ciofeca di tiro -.-
Due volte quadrato :D
Aiutoooo, mi continua a scaricare :cry: :cry:
http://img5.imageshack.us/img5/2060/catturaey.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/catturaey.jpg/)
http://img195.imageshack.us/img195/1480/immagine1wc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/immagine1wc.jpg/)
Come noterete a dx sono online e ha sx il mio profilo risulta offline, e sono online sia su origin che su ea, ho anche registrato il gioco, ma appena faccio partire fifa 12, si vede la schermata iniziale con la scritta di fifa 12 appunto, ma poi mi si chiude subito.
Non so più cosa fare per poter giocare :cry:
Vi prego aiutatemi :cry: :help:
ragazzi volevo chiedervi un consiglio su quale joypad prendermi per fifa 12 io fino adesso ho usato gamepad usb simili in tutto e per tutto al modello della ps3 però mi avevano parlato del gamepad della microsft quella della xbox360 per intenderci usabile anche su pc, voi che dite, mi date qualche consiglio???
Aggiungo un'altra cosa che ho notato,ieri sera ho fatto il mio calciatore virtuale,ho fatto alcune sfide dell'elenco,oggi rientro.....e me ne segnava neanche una.
Ho fatto una prova,in pratica ogni volta che chiudo il gioco le sfide si resettano....capita anche ad altri?
Hai provato a salvare, prima di uscire, il tuo profilo?
Sta scaricando 10,7gb...ma è possibile? Manco con la patch da 3,3gb dovrebbe raggiungere quell'ammontare di gb..O mi sbaglio? :mc:
Non non è normale :mbe: ci sarà qualche casino su Origin, a me non ha più scaricato nulla... Spero sistemino presto 'sto programma :doh:
ragazzi volevo chiedervi un consiglio su quale joypad prendermi per fifa 12 io fino adesso ho usato gamepad usb simili in tutto e per tutto al modello della ps3 però mi avevano parlato del gamepad della microsft quella della xbox360 per intenderci usabile anche su pc, voi che dite, mi date qualche consiglio???
Per pc, il pad xbox è il migliore imho. Viene riconosciuto senza problemi ormai da tutti i giochi, e spesso ti trovi le icone dei pulsanti già pronte. Costa un po', ma lo trovo ottimo sotto tutti i punti :)
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 13:30
Io direi quello della 360, non c'è niente di meglio imho!
vampiria69
01-10-2011, 13:34
raga.. sapete se è uscita una soluzione per il problema di ultimate team? T_T
master3000
01-10-2011, 13:34
fatto, nn m risolve il problema
master3000
01-10-2011, 13:35
prova a leggere qua ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36045585&postcount=750
certo, fatto anche questo, ma nel programma che si avvia dopo dice rilevata demo fifa12
Ragazzi ma ci sono novità riguardo al LOD per fifa 12?? Già nella demo avevo provato ad applicare il LOD per avere la grafica super come l'avevo in Fifa11 ma non vedevo nessuna differenza.... :mbe:
Adesso che il gioco è in versione definitiva nessuna novità o release funzionante al riguardo??
Nessun consiglio per la telecronaca?
Il gioco è tutto in italiano tranne l'audio.
demiurgous
01-10-2011, 13:58
Use the career mode editor, choose option 1, scroll down to nr. 105 (RUN_FIRST_SEASON_CODE = 1) and change the 1 to 0. Save, do option 2 and 3, and you have EUROPEAN FOOTBALL IN THE FIRST SEASON!
Usate il Career Mode Editor [Si trova in prima pagina]
1) Scegliete l'opzione 1 del programma
2) Cercate l'opzione 105 [RUN_FIRST_SEASON_CODE = 1] e cambiate valore da 1 a 0
3) Salvate e fate l'ozpione 2 e poi la 3 del programma
4) Ora avete le competizioni europee alla prima stagione!
shaka444
01-10-2011, 14:00
Nessun consiglio per la telecronaca?
Il gioco è tutto in italiano tranne l'audio.
vai nelle impostazioni, poi audio e da lì puoi cambiare l'audio della telecronaca in tante altre lingue.
robertogl
01-10-2011, 14:05
è possibile saltare tutte le introduzioni? Sia la richiesta della lingua, sia la voce che dice 'ea sports it's in the game' (qualche anno fa non c'era la scritta sotto e non si capiva niente :asd: ), e anche il controllo della connessione? Si mette lì e poi mi dice che non può raggiungere i server EA, io voglio giocare offline però, perché devo controllare tutto? :fagiano:
http://img195.imageshack.us/img195/1480/immagine1wc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/immagine1wc.jpg/)
Come noterete a dx sono online e ha sx il mio profilo risulta offline, e sono online sia su origin che su ea, ho anche registrato il gioco, ma appena faccio partire fifa 12, si vede la schermata iniziale con la scritta di fifa 12 appunto, ma poi mi si chiude subito.
Io invece sto impazzendo nessuno sa aiutarmi? :help: :help: :help: :cry:
Per chi provando ad installare la patch da 42 mb non riusciva più ad andare avanti,è sufficiente cancellare il file "fifa.exe_DiP_STAGED" e verificare di avere l'exe effettivamente dentro la cartella (viene rinominato mi pare in fifa.exe.2).
Nel mio caso comunque origin mi aveva scaricato la prima volta 7 giga e qualcosa,niente patch (o almeno non lo ho visto scritto da nessuna parte) e avevo l'opzione per le ati nelle opzioni.
Controllando gli aggiornamenti ha iniziato a scaricarmi la patch da 42 mega (ma non sono riuscito ad installarla) quindi boh....non ho capito a che serve sta patch.
Confermo, nel mio caso però dopo un pò indica un nuovo aggiornamento e riscarica questi famosi 42mb, il file che lui crea è appunto il "fifa.exe_DiP_STAGED", solo che poi sembra non riuscire più a ricreare il file Fifa.exe definitivo, provando a disattivare l'UAC a me fa uguale.
robertogl
01-10-2011, 14:34
Confermo, nel mio caso però dopo un pò indica un nuovo aggiornamento e riscarica questi famosi 42mb, il file che lui crea è appunto il "fifa.exe_DiP_STAGED", solo che poi sembra non riuscire più a ricreare il file Fifa.exe definitivo, provando a disattivare l'UAC a me fa uguale.
esegui come amministratore :O
3DMark79
01-10-2011, 14:58
fatto, nn m risolve il problema
Avete provato a modificare il file "buttonData.ini" perchè io e qualche altro abbiamo risolto così!:read:
3DMark79
01-10-2011, 15:05
mi rispondo da me ho già trovato la soluzione :p
eliminare dal rna.ini la riga
SKIP_BOOTFLOW=1
(o commentare)
//SKIP_BOOTFLOW=1
Non salterà proprio tutto tutto ma almeno è un buon compromesso: mantiene la selezione della lingua e lascia selezionare anche il profilo di gioco ;)
Mi puoi dire tutti i parametri esatti che vanno messi nel file RNA perchè ho provato quello di T-Duke76 ma non va!:muro:
Anche io ne avevo provato ed ero riuscito a farlo arrivare direttamente al menù ma poi non caricava il profilo delle impostazioni e i tornei che stavo facendo!:(
1974benny
01-10-2011, 15:14
Non sò da quanto tempo è che un gioco di calcio mi prende cosi tanto... con tutti i suoi difetti, ma il coinvolgimento è unico, all'inizio comunque per chi viene da pes o dai vecchi fifa consiglio di giocare e rigiocare per entrare nell'ottica dei nuovi comandi difensivi... quando poi si prende la mano diventa uno spasso.. le partite sono avvincenti e difficili al punto giusto...divertimento assicurato.
Ragazzi ci sono novità sull'aggiornamento killer da 42mb? Due miei amici ora non riescono più a giocare, neanche riscaricando tutto.. Ma che cavolo ha combinato EA???
cacchio...
sono mesi che non giocavo in manuale...e mi trovo in difficoltà....davanti al portiere poi..soprattutto....la piazzo...ma la palla va sempre fuori... :mc:
hahahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
facciamo un torneo solo tiri in semi assist?!!?
daidaidaidaidai..
Non sò da quanto tempo è che un gioco di calcio mi prende cosi tanto... con tutti i suoi difetti, ma il coinvolgimento è unico, all'inizio comunque per chi viene da pes o dai vecchi fifa consiglio di giocare e rigiocare per entrare nell'ottica dei nuovi comandi difensivi... quando poi si prende la mano diventa uno spasso.. le partite sono avvincenti e difficili al punto giusto...divertimento assicurato.
ti quoto alla grandissima, pes6 è stato l'ultimo gioco di calcio nel quale esultavo come un pirla in camera ad ogni rete, bestemmiavo all'arbitro....
e ora fifa12....se non mi stesse così sulle balle EA le direi grazie...
però un punto mi lascia davvero perplesso....ok la nuova difesa tattica ha dato uno spessore ulteriore al gioco, la adoro (finalmente qualcosa di complesso e imprevedibile da padroneggiare)....ma allora si doveva stare accorti nell'implementazione del precision dribbling....è davvero troooooppo facile cannare l'intervento e, complici le realistiche animazioni) vedersi saltare come un polo dall'avversario, senza alcuna possibilità (nel 98% dei casi) di recuperare (senza contare che molte volte gli altri difensori restano lì, balbi a guardare l'attacante volare verso la porta...che è?!sperano inciampi?!)
ci vuole molta pratica...e venendo da pes sto pagando gli anni passati a premere in maniera folle A e X...
qui si deve ASPETTARE, nulla di più...coprire gli spazi e aspettare il momento giusto per affondare il piedino, sperando di non trovare la rotula...
+1 per il gameplay...ma la pena è la scomunica (il mio vicino di casa sta facendo un corso di aggiornamento in bestemmie aggratis)
:stordita:
albio1985
01-10-2011, 15:29
è possibile saltare tutte le introduzioni? Sia la richiesta della lingua, sia la voce che dice 'ea sports it's in the game' (qualche anno fa non c'era la scritta sotto e non si capiva niente :asd: ), e anche il controllo della connessione? Si mette lì e poi mi dice che non può raggiungere i server EA, io voglio giocare offline però, perché devo controllare tutto? :fagiano:
Stesso identico problema!
ragazzi non riesco a segnare di testa, i difensori mi anticipano sempre, sembrano imbattibili e gioco a livello esperto, voi ci riuscite???
Mi puoi dire tutti i parametri esatti che vanno messi nel file RNA perchè ho provato quello di T-Duke76 ma non va!:muro:
Anche io ne avevo provato ed ero riuscito a farlo arrivare direttamente al menù ma poi non caricava il profilo delle impostazioni e i tornei che stavo facendo!:(
allora come dicevo NON si può far saltare tutto della intro altrimenti non ti lascia caricare il profilo
un buon compromesso è un file rna.ini dentro la cartella Game con
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
che farà saltare solo la scelta della lingua (è già qualcosa!)
Note:
SKIP_BOOTFLOW=1
è volutamente messo dopo // cioè è inattivo, se siete curiosi eliminate le // e vedrete che salta tutto ma proprio tutto (ma non farà scegliere il profilo)
Controllate di avere il commento in italiano, l'assenza è un bug clamoroso della prima release di FIFA, in pratica dovete avere questi due file dentro la cartella Game
ita_it.big
ita_it.bh
Io per risparmiare un po' di spazio dall'hardisk ho direttamente eliminato anche i corrispondenti file delle telecronache delle altre lingue, per esempio fre_fr.big e fre_fr.bh tanto non ascolterò mai la telecronaca in francese e così via per lo spagnolo ecc. ecc.
E' secondo me un'altra mancanza della EA quella di far installare il gioco in multilingue quando il 99% degli utenti userà solo la propria di lingua!
Assieme alle righe di cui sopra, per chi ha scatti, si può anche aggiungere queste:
//forse migliora gli scatti ATI
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
Non penso che sia stata la soluzione ai problemi di scatti con la mia ATI ma di sicuro non guasta
Io invece sto impazzendo nessuno sa aiutarmi? :help: :help: :help: :cry:
Ragazzi come posso risolvere? A me sembra di aver fatto tutto bene penso anche di aver registrato il gioco ma non riesco a giocare nessuno sa come posso risolvere?
kenzo_pc
01-10-2011, 16:43
raga ma pure voi vi dice Firewall medio?
io ho aperto tutte queste porte sul router ma resta sempre medio,cos'altro devo fare?
80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP
Ragazzi come posso risolvere? A me sembra di aver fatto tutto bene penso anche di aver registrato il gioco ma non riesco a giocare nessuno sa come posso risolvere?
la butto là: potresti avere qualche firewall, anche quello di windows, o quello dell'antivirus, che impedisce all'applicazione dal collegarsi in rete?
Giacomov
01-10-2011, 16:49
Ragazzi, ma come cavolo si fa a cambiare i tasti della tastiera ?
la butto là: potresti avere qualche firewall, anche quello di windows, o quello dell'antivirus, che impedisce all'applicazione dal collegarsi in rete?
E come posso fare per risolvere?
Poi se una persona volesse giocare in modalità offline senza il bisogno di internet e di origin e facendo partire semplicemente il gioco, non si può?
rigorepaaroma
01-10-2011, 17:04
raga ma solo a me su pc il tasto L2 o LT appena lo premo mette in pausa il gioco?:wtf: gioco con il sixasis su pc e su altri giochi non me lo da questo problema ho anche controllato i tasti assegnati e stanno dove dovrebbero stare
perche mi da questo problema?(ho anche l'emulatore per il controller xbox 360 attivato)
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 17:06
raga ma solo a me su pc il tasto L2 o LT appena lo premo mette in pausa il gioco?:wtf: gioco con il sixasis su pc e su altri giochi non me lo da questo problema ho anche controllato i tasti assegnati e stanno dove dovrebbero stare
perche mi da questo problema?(ho anche l'emulatore per il controller xbox 360 attivato)
Lo faceva anche a me con il joypad del gamestop, non ho mai risolto :muro:
kenzo_pc
01-10-2011, 17:17
io ho aperto tutte queste porte sul router ma resta sempre medio,cos'altro devo fare?
80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP
Io comunque ho nVidia ma non ho proprio scatti, bensì ogni tot minuti si freeza il gioco per 4/5 secondi
E come posso fare per risolvere?
Poi se una persona volesse giocare in modalità offline senza il bisogno di internet e di origin e facendo partire semplicemente il gioco, non si può?
ammettendo che sia colpa del firewall, devi vedere la lista dei processi/applicazioni che il tuo firewall gestisce.
Se si può giocare senza connessione? Certo io ci gioco solo offline :sofico: Al mio firewall (integrato con l'antivirus, alla richiesta di connessione da parte del processo fifa.exe ho detto di bloccare almeno non mi rompe più le scatole e dice che i server EA non sono al momento disponibili :p
kenzo_pc
01-10-2011, 17:44
ho contattato il supporto EA per questo problema del firewall "medio"
e questo e' quello che mi hanno detto
"We are currently tracking an issue with the FIFA 12 servers. We are working to restore functionality, and appreciate your patience.
We are receiving many customers with the same issue and this issue is forwarded to the concern department and they are working on it. I would request you to wait for some time."
trad. molte persone si lamentano dello stesso problema,stanno lavorando per risolverlo.
Eltigre11
01-10-2011, 17:45
Io ho provato a cancellarlo ma non succede nulla..se clicco su "installare", parte l'istallazione ma poi ridiventa arancione..come si può risolvere???
scusatemi ragazzi non so se è stato già chiesto, ma io ho un problema con i comandi, nel fifaconfig non si possono cambiare, mentre ingame se li cambio in realtà giocando sono rimasti sempre gli stessi :confused:
up!
80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP
Penso che firewall medio non voglia dire che il firewall blocca il programma.
Penso che faccia anche una classifica in base alla qualità della connesione e al ping. E noi italiani avendo connessioni mediamente con 40 di ping ci da medio.
Infatti ho provato a scaricare un file ed occupare tutta la banda; sono entrato in fifa nel frattempo e mi dava firewall rosso invece di arancio.
ma come diavolo si fa a entrare sui server???
3DMark79
01-10-2011, 18:13
allora come dicevo NON si può far saltare tutto della intro altrimenti non ti lascia caricare il profilo
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
Note:
SKIP_BOOTFLOW=1
è volutamente messo dopo // cioè è inattivo, se siete curiosi eliminate le // e vedrete che salta tutto ma proprio tutto (ma non farà scegliere il profilo)
Controllate di avere il commento in italiano, l'assenza è un bug clamoroso della prima release di FIFA, in pratica dovete avere questi due file dentro la cartella Game
ita_it.big
ita_it.bh
Io per risparmiare un po' di spazio dall'hardisk ho direttamente eliminato anche i corrispondenti file delle telecronache delle altre lingue, per esempio fre_fr.big e fre_fr.bh tanto non ascolterò mai la telecronaca in francese e così via per lo spagnolo ecc. ecc.
E' secondo me un'altra mancanza della EA quella di far installare il gioco in multilingue quando il 99% degli utenti userà solo la propria di lingua!
Assieme alle righe di cui sopra, per chi ha scatti, si può anche aggiungere queste:
//forse migliora gli scatti ATI
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
Non penso che sia stata la soluzione ai problemi di scatti con la mia ATI ma di sicuro non guasta
Perfetto booooo infatti così funziona...meglio di niente almeno non bisogna scegliere la lingua...Anche io ho sempre fatto così PES o fifa che sia quando potevo toglievo i file delle telecronache delle altre lingue infatti in questo ho risparmiato circa 2.20GB mi pare!
Per quanto riguarda scatti fortunatamente io non ho alcun problema di microstuttering risolto con il segno di spunta nelle impostazioni.Grazie comunque!;)
Sto ancora provando sulla demo le varie combinazioni per farlo girare al meglio,e alla fine ho praticamente risolto. Per gli utenti ati,la "lunghezza coda flip" posta a 0 invece che nessuno,sembra ribaltare completamente la fluidità del gioco.
Certo ho anche:
1) Impostato il processo fifa.exe in modo che parta automaticamente su alto.
2) Messo la stringa SCREEN_SLEEP = 16 in fifasetup.ini.
3) Attivato il vsync e il triple buffering direttamente da ati tray tools.
Solo che i tre punti senza il parametro di cui parlavo prima non danno i risultati sperati. Ora però vorrei capire una cosa,ma è possibile che l'antialiasing sia meno pesante del rendering medio e alto?:stordita:
ps comunque è assurdo che debba fare tutti sti casini per un gioco!:doh:
Ma solo a me funziona in full HD con effetti al massimo? 60 fps fissi.
Ati 5870
shaka444
01-10-2011, 18:35
Posto questa slide trovata in rete:
World Class; Slow; 10 mins; choose your own controls.
Human
Speed - 40
Acceleration - 49
Positioning: Marking - 60
Positioning: Run Frequency - 60
AI
Speed - 40
Acceleration - 48
Pass Error - 87
Positioning: Marking - 60
Positioning: Run Frequency - 75
Everything else not listed are at their default value of 50.
A me ha letteralmente cambiato l'esperienza di gioco, finalmente il gioco ora non è stressante e offre la giusta dose di sfida...la future più grossa a mio parere è la velocità del gioco su "slow"...ora riesco a controllare quasi perfettamente le finte, mentre prima non ne riuscivo a imbastire neanche mezza, senza parlare poi della cpu che aveva il controllo palla del barca anche usando l'albinoleffe (tanto per citare una squadretta) ,provare per credere ora a me sembra letteralmente un altro gioco.
Floro Flores
01-10-2011, 18:38
Non è che quando poi uscirà una patch ti farà di nuovo scaricare i vari file di lingua? :stordita:
Sto ancora provando sulla demo le varie combinazioni per farlo girare al meglio,e alla fine ho praticamente risolto. Per gli utenti ati,la "lunghezza coda flip" posta a 0 invece che nessuno,sembra ribaltare completamente la fluidità del gioco.
Certo ho anche:
1) Impostato il processo fifa.exe in modo che parta automaticamente su alto.
2) Messo la stringa SCREEN_SLEEP = 16 in fifasetup.ini.
3) Attivato il vsync e il triple buffering direttamente da ati tray tools.
Solo che i tre punti senza il parametro di cui parlavo prima non danno i risultati sperati. Ora però vorrei capire una cosa,ma è possibile che l'antialiasing sia meno pesante del rendering medio e alto?:stordita:
ps comunque è assurdo che debba fare tutti sti casini per un gioco!:doh:
questa "lunghezza coda flip" che roba e dove è? :confused:
Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 18:51
Ati 5870
Idems.
Ma con la 6870 :asd:
Ciro1993
01-10-2011, 18:52
Io le uniche laggate le ho online... ma è questione di linea. Sennò 50-60 frame fissi con un e8400, gtx 275 e 3 giga di ram ddr2.
Tutto al massimo 1920x1080 :stordita:
3DMark79
01-10-2011, 18:56
Idems.
Infatti anche io no problem!:fiufiu:
Idems.
:D :D :D EH VA BEH!!!
Ati 5870
Anche a me ma con ati 4870!!:cool:
cronos1990
01-10-2011, 19:10
Scrivo qui perchè possa beccare tutti gli "interessati".
Per chiunque mi abbia cercato oggi per giocare e non ha ottenuto la benchè minima risposta, è perchè non sono stato quasi mai al PC, e per lunghi tratti ho tenuto il gioco aperto. Di fatto non c'ero, se non per una mezz'oretta verso le 9 del mattino ed una ventina di minuti verso le 18.
Faccio anche notare che è normale la cosa :asd:
Mi scuso quindi se non avete ottenuto risposta.
ammettendo che sia colpa del firewall, devi vedere la lista dei processi/applicazioni che il tuo firewall gestisce.
Se si può giocare senza connessione? Certo io ci gioco solo offline :sofico: Al mio firewall (integrato con l'antivirus, alla richiesta di connessione da parte del processo fifa.exe ho detto di bloccare almeno non mi rompe più le scatole e dice che i server EA non sono al momento disponibili :p
E come faccio a giocare in modalità offline, senza bisogno di linea?No perchè il gioco mi parte, mi esce la prima schermata con ea e fifa 12 scritto, ma poi mi si toglie subito e va al decstop boh :cry:
Idems.
idem, perfetto il 12, la demo del 12, la demo dell'11 e il fifa11, mai avuto microstuttering :cool:
Salve.
Quest'anno ho deciso di passare a Fifa, solo che non riesco a capirlo molto bene. Fare un tackle è impossibile, secondo me è un errore di fisica, ho inseguito uno per tutto il campo entrando in tackle da dietro ma niente...sembra che ha le gambe invisibili...
Poi contrastare con S è inutile, non si capisce come si fa a prendere palla...boh
Collision
01-10-2011, 20:10
MA LOL, hanno di problemi ai server! Ma dai? con decine di migliaia di poveri cristi che hanno comprato il dvd che dopo 7 gb di installazione offline devono scaricare altri 3 gb di roba mi meraviglierei del contrario!!
La EA ha creato una procedura di installazione di FIFA da criminali! neanche Ubisoft è arrivata a tanto!
E come faccio a giocare in modalità offline, senza bisogno di linea?No perchè il gioco mi parte, mi esce la prima schermata con ea e fifa 12 scritto, ma poi mi si toglie subito e va al decstop boh :cry:
Io proprio non capisco, ma non potevano fare come per pes, che installi il gioco e lo fai fartire così senza mettere altre schifezze! :cry:
Non so più come fare per giocare a fifa 12, non mi parte neanche e pregare :cry:
Io proprio non capisco, ma non potevano fare come per pes, che installi il gioco e lo fai fartire così senza mettere altre schifezze! :cry:
Non so più come fare per giocare a fifa 12, non mi parte neanche e pregare :cry:
Invece a me il fatto di avere gli utenti di hwupgrade aggiunti nella lista amici, la possibilità di chattare, ecc non dispiace come idea.
Ma sarà che io amo steam, mentre molti lo odiano :D :D
questa "lunghezza coda flip" che roba e dove è? :confused:
Cosa fa di preciso non lo sò,ma si trova come dicevo in ati tray tools alla sezione "3D". Ovviamente è presente anche nel catalyst control center,e va impostato a 0!
Io le uniche laggate le ho online... ma è questione di linea. Sennò 50-60 frame fissi con un e8400, gtx 275 e 3 giga di ram ddr2.
Tutto al massimo 1920x1080 :stordita:
50-60 fps come fa ad andarti fluido se a me scattava passando da 60 a 59 fps?:stordita: Se il gioco non è stabile a 60 con vsync attivo,fluido non sarà mai,almeno che ognuno qui non interpreti a modo proprio il concetto di fluidità!
50-60 fps come fa ad andarti fluido se a me scattava passando da 60 a 59 fps?:stordita: Se il gioco non è stabile a 60 con vsync attivo,fluido non sarà mai,almeno che ognuno qui non interpreti a modo proprio il concetto di fluidità!
Scusa ma a quanti fps vuoi giocare scusa :D :D io lo ho 60 fissi, ho fatto varie partite monitorando con radeon pro: sempre 60 fissi: mai un fps in piu o uno in meno
rigorepaaroma
01-10-2011, 21:22
uppo magari qualcun'altro può risolvere il mio problema
Provato a far partire senza internet, senza antivirus ne mio, ne di windows mi parte sempre la stessa schermata, ma non mi parte! Che posso fare per giocare a sto benedetto fifa 12?
piccola finezza della telecronaca (che di per sé non è un granché ma almeno non dice "numero!" ad ogni ghirigoro di un giocatore :p
Giocavo contro la Juve, quando ha preso la palla Vucinic, Caressa ha detto "Oggi è anche il suo compleanno" ho pensato, ok sarà una frase di "riempitivo" per la telecronaca poi invece ho guardato su Wiki ed è veramente nato il 01 Ottobre :eek: Carina come idea :sofico:
alexbilly
01-10-2011, 21:49
TRE PALLONI! :read:
Cosa fa di preciso non lo sò,ma si trova come dicevo in ati tray tools alla sezione "3D". Ovviamente è presente anche nel catalyst control center,e va impostato a 0!
la coda flip sono il numero di frame che la GPU pre-carica (se non ricordo male)
ragazzi per chi lamentasse stuttering io credo di aver risolto
disperato ho messo mano ad atitraytools e :
-triple buffering
-forzato v-sync e refresh rate
-forzato i filtri come da config
non cambiava nulla....boh
poi, leggendo anche sul forum EA, ho provato la gonzata, purtroppo assieme ad un'altra cosa quindi non saprei quale delle due ha funzionato (e sinceramente non tocco più nulla...ehccheccazz:D )
-flip queue size = 0 (appunto)
-eeeeeeeeeeee....da task manager il processo fifa.exe in esecuzione (che tra parentesi ciuccia il 60% del procio) va impostato con priorità alta (o quantomeno "above normal")..se vi dice accesso negato, provate ProcessExplorer, programmino isi leggerissimo e free...
RISOLTO....due partitelle con lelets di prova perfette (e agguerritissime, GG... quando vuoi la rivincita.....^_^)
spero possa risultare utile a qualcuno...
per chi non riuscisse proprio a farlo partire fifa (crash al desktop subito) consiglio di andare a vedere sul forum EA...una vagonata di gente lamenta lo stesso problema (alcuni hanno risolto avviando senza controller inserito..alcuni cancellando la mcartella fifa12 da documenti (occhio che i salvataggi se ne vanno...quelli online no, dato che siete collegati ai server EA)
altra cosa che mi è stata utile (forse...:stordita: non saprei dire se è il gioco ad essere fallato alla cazzo e far quel che vuole con gli errori):
- create un nuovo profilo, nominandolo "1"....ho risolto il 90% dei crash a windows...mah (fonte sempre forum EA)
GG a tutti:read:
piccola finezza della telecronaca (che di per sé non è un granché ma almeno non dice "numero!" ad ogni ghirigoro di un giocatore :p
Giocavo contro la Juve, quando ha preso la palla Vucinic, Caressa ha detto "Oggi è anche il suo compleanno" ho pensato, ok sarà una frase di "riempitivo" per la telecronaca poi invece ho guardato su Wiki ed è veramente nato il 01 Ottobre :eek: Carina come idea :sofico:
ficoooo...a me in juve inter(:ciapet: ), 2-2, 80', squadre in 10 vs 10 per due cartellini rossi...mazzuolate senza fine...
e caressa e ziobergomi che fanno? il primo chiede al secondo quando e come è stato il suo esordio al Meazza.......:muro:
a parte qualche frase fuori contesto sono spassosi dai...non ho capito fin'ora tutte le critiche che sn state mosse contro la telecronaca...
sarà che è il primo FIFA per me (dopo fifa96, lì caressa+bergomi non c'erano)...magari sono uguali da sempre :stordita:
THE GAME:HHH
01-10-2011, 22:12
Raga è possibile dal carreer editor modificare il mercato in modo che non compaiono quei odiosi limiti di "il giocatore si è appena trasferito e non ha intenzione di abbandonare la sua nuova squadra"?
vero vero :cool:
Provato a far partire senza internet, senza antivirus ne mio, ne di windows mi parte sempre la stessa schermata, ma non mi parte! Che posso fare per giocare a sto benedetto fifa 12?
Ho provato anche a staccare il joipad come letto anche su internet che i generici danno problemi di avvio, ma niente :cry:
Non so più cosa fare tutti giocano e io l' unico che ha di sti problemi :cry: sto impazzendo :cry:
thegladiator
01-10-2011, 22:34
Niente, anche con quella patch Doctor+ performance azzi e mazzi gli scatti perseverano. E' incredibile, a me l'unica cosa che risolveva era la modalità finestra, tutti gli altri artefici o peggiorano la situazione o al limite non la mutano.
E oltretutto avendo Nvidia non posso nemmeno tentare quella cosa della coda flip a 0, a meno che qualcuno mi dica qual'è l'equivalente impostazione Nvidia... :muro:
Non so più cosa fare se non giocare a PES12. Giuro che se non risolvo preferisco giocare ad un gioco peggiore ma giocare fluido... è veramente snervante avere tutte le animazioni fiche, fisica della palla, dei giocatori etc. e giocare con scatti, microscatti e slowdown... io ce li ho tutti con sta mer..a di gioco! E Metro 2033 "vola".... non per niente sto gioco EA mi sfrutta la GPU al 20% e ho 300fps a schermo senza v-synk!!!!!!! Roba da pazzi, ma che vadano a cagare se non sanno programmare... :mad:
Ho provato anche a staccare il joipad come letto anche su internet che i generici danno problemi di avvio, ma niente :cry:
Non so più cosa fare tutti giocano e io l' unico che ha di sti problemi :cry: sto impazzendo :cry:
Ma dico io non potevano fare come pes che si fa partire direttamente il gioco, e non che bisogna per forza mettere questa ca...... di programma origin :cry:
santu_karakiri
01-10-2011, 23:39
Ciao ragazzi,
per chi volesse giocare online il mio nick in origin è Santu_Karakiri.
aggiungetemi pure.
Bryant92
02-10-2011, 00:15
Salva ragazzi, io ho un problema con fifa 12. Praticamente le direzioni dell'analogico destro sono invertite (se schiaccio a destra il giocatore va giù e cosi via). Mi sapreste dire come risolvo il problema????
Grazie anticipatamente!!!
Niente, anche con quella patch Doctor+ performance azzi e mazzi gli scatti perseverano. E' incredibile, a me l'unica cosa che risolveva era la modalità finestra, tutti gli altri artefici o peggiorano la situazione o al limite non la mutano.
E oltretutto avendo Nvidia non posso nemmeno tentare quella cosa della coda flip a 0, a meno che qualcuno mi dica qual'è l'equivalente impostazione Nvidia... :muro:
dipende da cosa usi per settare le impostazioni...per ATI, dal Control CEnter non ci sono impostazioni per modificare il flip queue size (io uso infatti ATT)..dovresti usare un programma analogo per nvidia (prova sul thread apposito nella sezione schede video)
e per lo stuttering prova questo...così magari con qualche altro feedback si può parlare di fix definitivo..
con fifa12 aperto...alt-tab...ctrl-alt-canc...processi...fifa.exe-->priorità--> settala su above normal o high...
purtroppo è da fare ogni volta che si gioca :muro:
Ma dico io non potevano fare come pes che si fa partire direttamente il gioco, e non che bisogna per forza mettere questa ca...... di programma origin :cry:
niente da fare...origin e stop....(sarà così anche per bf3...mi viene già male :cry: )
l'unica è sperare che rilascino al più presto una versione stabile....
campa cavallo :doh:
Salva ragazzi, io ho un problema con fifa 12. Praticamente le direzioni dell'analogico destro sono invertite (se schiaccio a destra il giocatore va giù e cosi via). Mi sapreste dire come risolvo il problema????
che pad usi?...hai modo di calibrarlo tramite software?
vampiria69
02-10-2011, 00:35
ok, dopo aver reinstallato ancora non funziona, per me la EA ha chiuso..ho comprato il titolo unicamente per la ultimate team, che, non mi funziona! good job EA! mai più un centesimo da me!
Seawolf87
02-10-2011, 01:20
ok, dopo aver reinstallato ancora non funziona, per me la EA ha chiuso..ho comprato il titolo unicamente per la ultimate team, che, non mi funziona! good job EA! mai più un centesimo da me!
anche io ho avuto problemi con l'ultimate team, speriamo risolvano in fretta!
dipende da cosa usi per settare le impostazioni...per ATI, dal Control CEnter non ci sono impostazioni per modificare il flip queue size (io uso infatti ATT)..dovresti usare un programma analogo per nvidia (prova sul thread apposito nella sezione schede video)
e per lo stuttering prova questo...così magari con qualche altro feedback si può parlare di fix definitivo..
con fifa12 aperto...alt-tab...ctrl-alt-canc...processi...fifa.exe-->priorità--> settala su above normal o high...
L'avevo detto tempo fa come si faceva ad impostare l'exe in modo che parta con priorità alta.
1) Fai un collegamento dell'exe originale sul desktop.
2) Clicca col tasto destro del mouse e vai in proprietà.
3) Dove c'è scritto destinazione devi copiare questa stringa "%comspec% /c start "" /high" (senza le virgolette) PRIMA della lettera della tua unità,lasciando uno spazio.
4) Applica e gioca.
Per quanto riguarda nvidia,nel pannello di controllo l'opzione equivalente sarebbe qualcosa come "frame prerenderizzati" che di default è a 3. Per cui siccome gli ho fatto provare a mettere 0 e non cambia nulla,può darsi che al contrario di ati,aumentando tale valore,migliori la situazione.
SiciliaBianconera1988
02-10-2011, 02:13
79' ...
Lo United vince per 3 a 2 allo Stamford Bridge.
Mikel ruba balla a centrocampo, si invola verso la porta, non vede nessuno libero e la prova....
Effetto MAGNUS riuscito.
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/95897907
P.S. Sliders personalizzati, tra cui, abilità entrambi portieri 95, velocità tiro 62.
suarez4152
02-10-2011, 05:31
per quanto mi riguarda..grafica ancora indietro rispetto al resto dei giochi. manto erboso piatto, la testa dei giocatori(vedi abiati)è spigolosa. sarebbe anche ora che ste dx11 arrivassero anche nei giochi di calcio.
Bryant92
02-10-2011, 07:02
che pad usi?...hai modo di calibrarlo tramite software?
Uso un pad di marca Trust e non posso calibrarlo tramite software,lo attacco via usb e lo uso
ITAdenisITA
02-10-2011, 07:55
Ragazzi vi posto questo gol che ho fatto online ieri:
http://www.easports.com/media/play/video/95741757
Ragazzi novità per quanto riguarda il loop infinito dell'aggiorbamento da 42mb?
thegladiator
02-10-2011, 08:18
L'avevo detto tempo fa come si faceva ad impostare l'exe in modo che parta con priorità alta.
3) Dove c'è scritto destinazione devi copiare questa stringa "%comspec% /c start "" /high" (senza le virgolette) PRIMA della lettera della tua unità,lasciando uno spazio.
4) Applica e gioca.
Per quanto riguarda nvidia,nel pannello di controllo l'opzione equivalente sarebbe qualcosa come "frame prerenderizzati" che di default è a 3. Per cui siccome gli ho fatto provare a mettere 0 e non cambia nulla,può darsi che al contrario di ati,aumentando tale valore,migliori la situazione.
Ci ho già provato a cambiare la priorità, nulla da fare.
Però volevo provare facendolo partire direttamente in "alta" ma non riesco, sei sicuro che la stringa sia quella e che vada dove hai detto?
charles85
02-10-2011, 08:29
raga oggi ho acquistato il mio fifa 12 per pc
ero ansioso di provare subito la modalità ultimate, ma sto avendo dei problemi.
praticamente nn riesco a connettermi ai server EA relativi a questa modalità, quindi gioco, finisco le partite, ma gli score e i punti guadagnati nn mi vengono accreditati, anzi, le partite mi risultano perse!!!
l'errore è (come da titolo) relativo alla connessione EAS FC...
ho cercato in google e ho visto che capita a molte persone, ma non ho trovato nessuna soluzione
qualcuno può aiutarmi??? grazie
albygamer
02-10-2011, 08:29
Ciao ragazzi.
Secondo voi con la configurazione in firma riesco a che dettagli riesco a lanciare il gioco a 1400x900?
Prendendo una X1900XTX 512Mb di quanto migliorerebbe la situazione?
Grazie a tutti in anticipo.
Eltigre11
02-10-2011, 08:32
Nella notte ho disistallato e riscaricato il gioco. Allora, prima di fare l'aggiornamento da 42 mb, avviando il pc e il gioco senza joystick attaccato (in regedit ho fatto la procedura indicata per la demo), dopo qualche secondo che è nella prima schermata "FIFA 12" torno al desktop e mi crea dei file come FIFACrashDump_CL942004_2011.10.02_06.13.08.dmp (da 14 mega circa).
Dopo di che ho provato a scaricare l'aggiornamento da 42 mega: il risultato è lo stesso che avevo ieri. Scarico, installo ma non ho più la possibilità di giocare (c'è solo "installare" - su cui ho cliccato più e più volte - e non più "gioca ora"). A causa di questo aggiornamento, nella cartella Fifa12/Game non c'è più il file "fifa.exe", ma c'è il file "fifa.exe_DiP_STAGED".
Qualcuno mi sa dire cosa è possibile fare? Grazie mille!
charles85
02-10-2011, 08:37
anche io avevo lo stesso problema usando un gamepad trust
ho risolto con un metodo non troppo ortodosso, ma funzionale
putroppo lo puoi fare solo se hai fifa 11
vai in documenti/FIFA11, c'è 1 file che si chiama buttonDataSetup, lo copi e lo metti nella cartella documenti/FIFA12.... io ho risolto cosi...ora funziona bene
vampiria69
02-10-2011, 08:38
raga oggi ho acquistato il mio fifa 12 per pc
ero ansioso di provare subito la modalità ultimate, ma sto avendo dei problemi.
praticamente nn riesco a connettermi ai server EA relativi a questa modalità, quindi gioco, finisco le partite, ma gli score e i punti guadagnati nn mi vengono accreditati, anzi, le partite mi risultano perse!!!
l'errore è (come da titolo) relativo alla connessione EAS FC...
ho cercato in google e ho visto che capita a molte persone, ma non ho trovato nessuna soluzione
qualcuno può aiutarmi??? grazie
benvenuto nel club, non si può fare nulla:mad:
4) Applica e gioca.
Mi sa che c'è un errore:
http://img843.imageshack.us/img843/5126/catturafa.jpg
raga qualcuno puo' postare gli slider personalizzati per rendere il tutto piu' realistico possibile?
grazie:)
niente da fare...origin e stop....(sarà così anche per bf3...mi viene già male :cry: )
l'unica è sperare che rilascino al più presto una versione stabile....
campa cavallo :doh:
il problema e che quando installi origin ti chiede subito di aggiornarlo ed è obbligatorio, il problema e che te lo installa con una versione beta :mbe: :doh: spero solo che tolgano sta c....... perchè non ne posso più voglio giocare a fifa :cry: :cry: :cry:
E vedo che non sono l' unico qui sul forum ad avere problemi di avvio di fifa con origin.
Questo e tutta colpa di chi cracca i giochi, se mettono tutte queste cose per far partire un gioco :muro: :cry:
charles85
02-10-2011, 08:52
benvenuto nel club, non si può fare nulla:mad:
ma quindi dipende dai server EA?
io volevo giocare a ultimate xkè è una modalità nuova...nn vedevo lora :(
uffaaaaaaaaaa
Ragazzi,c'è un modo per salatare la selezione della lingua?è davvero fastidiosa :(
vampiria69
02-10-2011, 09:04
ma quindi dipende dai server EA?
io volevo giocare a ultimate xkè è una modalità nuova...nn vedevo lora :(
uffaaaaaaaaaa
io l'ho comprato solo per questo. :mad:
esegui come amministratore :OGià provato, niente da fare :O
Ma il file DiP_STAGED è quello nuovo che scarica dal server EA? Domanda inutile a dire il vero, rinominandolo il tutto parte, ma dopo 5 minuti mi dice che c'è un aggiornamento e non va
Si vede che secondo la EA la mia copia di FIFA è bella così :O
02-10-2011, 09:32
Cioè ma solo io trovo sto gioco tra i più leggeri in circolazione?
ho un i5 2500-4gb ram-gtx 570 glh-win 7 64bit; gioco tutto al massimo a 1920x1080 con tutti i filtri dell'nvidia pannel attivi, utorrent a scaricare, steam che aggiorna vari giochi e firefox su youtube repeat per ascoltare musica.
60 fps fissi, mai un calo, se premo il tasto windows mi si iconizza il gioco anche durante i caricamenti senza dare problemi.
In più le temp, il procio non supera i 45° e la scheda video non raggiunge i 60°.
Bò non capisco come sia possibile:ciapet:
Giacomov
02-10-2011, 09:33
Nella notte ho disistallato e riscaricato il gioco. Allora, prima di fare l'aggiornamento da 42 mb, avviando il pc e il gioco senza joystick attaccato (in regedit ho fatto la procedura indicata per la demo), dopo qualche secondo che è nella prima schermata "FIFA 12" torno al desktop e mi crea dei file come FIFACrashDump_CL942004_2011.10.02_06.13.08.dmp (da 14 mega circa).
Dopo di che ho provato a scaricare l'aggiornamento da 42 mega: il risultato è lo stesso che avevo ieri. Scarico, installo ma non ho più la possibilità di giocare (c'è solo "installare" - su cui ho cliccato più e più volte - e non più "gioca ora"). A causa di questo aggiornamento, nella cartella Fifa12/Game non c'è più il file "fifa.exe", ma c'è il file "fifa.exe_DiP_STAGED".
Qualcuno mi sa dire cosa è possibile fare? Grazie mille!
Prova più e più volte a reinstallare, il file .exe non fa più perchè non ha completato l'istallazione. E' successo anche a me e dopo svariati tentativi sono riuscito a finire l'nstallazione, anche chiudendo e riaprendo più volte Origin (merda)
eminem09493
02-10-2011, 09:37
.
Salve.
Quest'anno ho deciso di passare a Fifa, solo che non riesco a capirlo molto bene. Fare un tackle è impossibile, secondo me è un errore di fisica, ho inseguito uno per tutto il campo entrando in tackle da dietro ma niente...sembra che ha le gambe invisibili...
Poi contrastare con S è inutile, non si capisce come si fa a prendere palla...boh
Grazie per l'aiuto...
Se può aiutare, su forum EA ho trovato questa guida per chi ha problemi di avvio o per chi non viengono salvate le impostazioni ed i settaggi in game:
Ok guys, after looking so much! I found a solution for THIS problem:
You can't open the game because it close after the FIFA 12 logo, then some people told you to make the file Documents\FIFA 12\instance0\replay0.bin to "ready only". Well, when you do it, most of the people is not able to save the profile settings then the game doesn't open been froze the Rooney shooting the ball.
Okay guys, here what I found by myself and solved. I saw the error log then i found that the problem comes from Origin Games\FIFA 12\Game\Core\EACoreServer.exe. So you still have to put the replay0.bin in ready only, then you go to this file EACoreServer.exe and go to it's setting and put the administrator rights. Then you can open the game and now you can create your profile and save it as well.
Its a temporary solution...
for those who can't change the FIFA 12 settings like resolution must go to the file Origin Games\FIFA 12\Game\fifasetup\fifasetup_default and then copy the lines from Documents\FIFA 12\fifasetup and paste there (this tutorial about the fifa setting some other guy made here in forum)
I hope I helped many people. Sorry about my english it sucks, but EA support sucks even more.
Praticamente, mettete il file "replay0.bin" che si trova in Documents\FIFA 12\instance0\ come "sola lettura". Poi andate dentro la cartella di FIFA 12\Game\Core\ e nelle impostazioni del EACoreServer.exe mettete esegui come amministratore.
Per i problemi che avete, provate a segnalarli su quel forum:
http://forum.ea.com/uk/forums/show/58.page
Per l'Ultimate Team, l'unica cosa da fare è aspettare che risolvano i server e quant'altro, al momento buttatevi sull'online o al single player per far passare il tempo :sofico:
kikujiro81
02-10-2011, 09:46
Mai avuto un gioco così fluido nella grafica e nei movimenti
Qualcuno mi sa dire quanti giocatori si possono creare e se c'è un modo per modificare i nomi (per es. quell'antipaticissimo Murgu che ci perseguita da varie stagioni)????:confused:
Salve.
Tackle da dietro? Probabilmente una scivolata (se da dietro la chiamerei anche segata illegale barbarica :O )! Si, quest'anno non è facile segare e io personalmente ne sono felice visto che è "un'arma" che non mi piace.
Per S non so cosa sia :confused:
Ragazzi a me continua a non prendere il codice del preorder (quello per i pacchetti FUT)...
C'è qualcuno che è riuscito a riscattarlo tramite origin?
shaka444
02-10-2011, 09:49
Ragazzi mi date qualche consiglio per la fase difensiva? le provo tutte, la tattica del pressing oppure la squadra settata su "difensiva" ma niente...il mio avversario mi domina letteralmente sul possesso palla, poi non appena io prendo la palla questo in due secondi neanche me la ruba...come si fa per impostare i giocatori in modo così aggressivo? per rubare la palla cosa funziona meglio la A (contenimento) oppure la B (quando lo strattona per le spalle)?
Inoltre sapreste dirmi la via più facile per "saltare l'uomo"? spero qualcuno mi dia una mano perchè prendo esclusivamente batoste da tutti nell'online...ora ho appena finito una partita di classificazione barcellona (io)- barbellona e ho perso miseramente 5-1 con un mio goal di messi di testa (mesti che segna di testa dovrebbe essere l'ultimo dei goal proprio -.-) , vi prego ho urgente bisogno di aiuto :cry:
Poi ho provato a giocare semi o full assistito ma per me non cambia molto, perdo sempre, heeeelp me pls :muro:
vampiria69
02-10-2011, 09:49
Per l'Ultimate Team, l'unica cosa da fare è aspettare che risolvano i server e quant'altro, al momento buttatevi sull'online o al single player per far passare il tempo :sofico:
perchè! perchè! perchè! io non ci sto! ho pagato questo gioco e lo voglio giocare! fanculo la EA origin e tutto quello che mettono! al giorno d'oggi piratare un gioco è più facile che giocare con quello originale! che schifo!:mad:
02-10-2011, 09:50
sto usando il joystick della play 3
lasciando il nome di default del joystick non mi funziona l'analogico destro e il tasto per mettere in pausa è assegnato a select
ho provato anche a cambiare nome al joystick con questo metodo e adesso funziona lo stick destro ma mi assegnato lo "start" al click dell'analog sinistro e ho anche i dorsali invertiti.
ho provato anche a mettere a posto le varie config dei comandi con il blocco note ma non cambia niente
sono disperato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io uso il pad ps3 con i driver motionjoy, perfetto me lo vedo come pad 360
alexbilly
02-10-2011, 09:50
io per i comandi non salvati ho risolto, erano i parametri dell'rna.ini che si occupavano di far saltare l'intro a dare problemi, in pratica facevano saltare anche il caricamento del profilo.
Grazie per l'aiuto...
I tackle devi effettuarli quando sei affiancatoal giocatore, se gli sei di fianco rubi palla senza troppe difficoltà. Se vuoi commettere fallo, devi essergli subito dietro e magari avere un'accellerazione maggiore, sennò appena il tuo difensore si butta l'attaccante è già troppo avanti per la velocità maggiore...
Comunque è più utile usare il tactical defending, non andare in contro agli avversari, ma fronteggiali, chiudigli gli spazi per i passaggi, e magari manda un giocatore per il raddoppio. Il tutorial del gioco è molto utile, ripeti i vari passaggi qualche volta casomai ;)
Eltigre11
02-10-2011, 09:51
Prova più e più volte a reinstallare, il file .exe non fa più perchè non ha completato l'istallazione. E' successo anche a me e dopo svariati tentativi sono riuscito a finire l'nstallazione, anche chiudendo e riaprendo più volte Origin (merda)
Ok! Continuo a provare..purtroppo l'avrò fatto quasi una ventina di volte..
perchè! perchè! perchè! io non ci sto! ho pagato questo gioco e lo voglio giocare! fanculo la EA origin e tutto quello che mettono! al giorno d'oggi piratare un gioco è più facile che giocare con quello originale! che schifo!:mad:
Fai bene ad incazzarti, però al momento la situazione è questa, bisogna aspettare che la fixino e basta. Hanno fatto la cazzata di utilizzare questa uova versione di Origin con Fifa 12 e ci usano da beta tester!
Riempili di richieste di aiuto nel forum! :sofico:
vampiria69
02-10-2011, 09:58
per adesso ho scritto qui, http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/1048909.page#9747086
e mi aspetto una risposta da qualcuno di competente anche alla svelta! se il problema non si risolve entro domani con me hanno chiuso e li tartasserò telefonicamente finchè non mi rimborsano, anzi ora gli rompo le palle pure in live chat!:muro:
Mistero... :mbe:
1. Avviato Origin in modalità amministratore
2. Avviato Fifa
3. Uscito da Fifa, Origin indica un aggiornamento
4. Lo scarica e poi si pianta
5. Riavvio Origin in modalità normale
6. Clicco su Installa
7. Lo installa senza problemi
:D
Eltigre11
02-10-2011, 10:02
Fai bene ad incazzarti, però al momento la situazione è questa, bisogna aspettare che la fixino e basta. Hanno fatto la cazzata di utilizzare questa uova versione di Origin con Fifa 12 e ci usano da beta tester!
Riempili di richieste di aiuto nel forum! :sofico:
..il colmo è che gli operatori della chat live e quelli che rispondono ai ticket al momento non sanno cosa fare..figuratevi che uno ieri mi ha chiesto se per caso avevo cliccato sul tasto per installare l'aggiornamento :-O e io gli ho risposto quindici volte..non mi ha più scritto!!!!!!
shaka444
02-10-2011, 10:17
Ragazzi mi date qualche consiglio per la fase difensiva? le provo tutte, la tattica del pressing oppure la squadra settata su "difensiva" ma niente...il mio avversario mi domina letteralmente sul possesso palla, poi non appena io prendo la palla questo in due secondi neanche me la ruba...come si fa per impostare i giocatori in modo così aggressivo? per rubare la palla cosa funziona meglio la A (contenimento) oppure la B (quando lo strattona per le spalle)?
Inoltre sapreste dirmi la via più facile per "saltare l'uomo"? spero qualcuno mi dia una mano perchè prendo esclusivamente batoste da tutti nell'online...ora ho appena finito una partita di classificazione barcellona (io)- barbellona e ho perso miseramente 5-1 con un mio goal di messi di testa (mesti che segna di testa dovrebbe essere l'ultimo dei goal proprio -.-) , vi prego ho urgente bisogno di aiuto :cry:
Poi ho provato a giocare semi o full assistito ma per me non cambia molto, perdo sempre, heeeelp me pls :muro:
qualcuno che mi da una mano pls? :(
kiliouth
02-10-2011, 10:59
Dopo dure battaglie sono riuscito ad avviare fifa 12 ma ho un problema ho una geforce 9500gt e nn capisco perché il gioco nn si imposta nella risoluzione messa nel settaggio.
Qualcuno mi può aiutare?
Poi ho provato a giocare semi o full assistito ma per me non cambia molto, perdo sempre, heeeelp me pls :muro:Giocando online mi viene solo il nervoso.. Ma ci vuole tanto a metterti di fronte dei giocatori del tuo stesso livello e non gente che magari ci passa 24 ore al giorno davanti perchè non ha una vita?Oggi ho visto cose assurde,entrate in scivolata da dietro non fischiate,tiri da fuori aria,con calciatori di livello bronzo,che nemmeno con quelli gold più gettonati saresti riuscito a fare,tanta era la potenza e la precisione dei tiri.. bhooo.. se le partite sono queste l'online lo lascio dov'è e mi dedico solo al single player.. Ok perdere,ma non cosi.. Se a me viene fischiato un fallo perchè tocco l'avversario e a quello non fischiano nemmeno un giallo perchè mi entra da dietro in scivolata per prendere palla e trovarsi da solo davanti al portiere,a me questo non sta bene..
I tackle devi effettuarli quando sei affiancatoal giocatore, se gli sei di fianco rubi palla senza troppe difficoltà. Se vuoi commettere fallo, devi essergli subito dietro e magari avere un'accellerazione maggiore, sennò appena il tuo difensore si butta l'attaccante è già troppo avanti per la velocità maggiore...
Comunque è più utile usare il tactical defending, non andare in contro agli avversari, ma fronteggiali, chiudigli gli spazi per i passaggi, e magari manda un giocatore per il raddoppio. Il tutorial del gioco è molto utile, ripeti i vari passaggi qualche volta casomai ;)
Grazie!
Non è che voglio commettere fallo, solo che ho notato che andando in scivolata sulle gambe dell'avversario non succede nulla, io vedo chiaramente che lo tocco ma non prendo ne la palla ne le gambe
Charonte
02-10-2011, 11:08
giocare online ai giochi di calcio è la piu grande puttanata mai creata
ti incazzi solo e basta, a meno che giochi con persone che conosci.
master3000
02-10-2011, 11:08
Avete provato a modificare il file "buttonData.ini" perchè io e qualche altro abbiamo risolto così!:read:
modificandolo in che modo?
kiliouth
02-10-2011, 11:10
nessuno sa perché nn mi cambia la risoluzione ho tutto lo schermo decentrato
master3000
02-10-2011, 11:18
nessuno sa perché nn mi cambia la risoluzione ho tutto lo schermo decentrato
apri il file FIFACONFIG.EXE?
Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 11:20
giocare online ai giochi di calcio è la piu grande puttanata mai creata
ti incazzi solo e basta, a meno che giochi con persone che conosci.
E perchè? :confused:
kiliouth
02-10-2011, 11:21
sisis e imposto anche la risoluzione dello schermo ma quando l'avvio la risoluzione nn e centrata la grafica fa schifo
Korundar
02-10-2011, 11:24
Iniziato una carriera col Pescara livello leggenda. In coppa Italia al primo turno fuori ai rigori dopo un bel 2-2 contro la Samp e mi ero illuso di avere una buona squadra :D
Prima di campionato contro il Padua (ma che cosa ridicola...) e mi becco un bel 5-0 :cry:
kenzo_pc
02-10-2011, 11:29
raga ma cosa stanno ad identificare lo scarpino e il rettangolo sotto ai giocatori della ultimate team?
http://img705.imageshack.us/img705/6804/fifa12x.jpg
VirtualFlyer
02-10-2011, 11:33
vieni a giocare con me :D avendo gli stessi problemi si potrebbe fare :D
tra l'altro il mio massimo in online è stato un 1 a 1 col mio gol segnato con l'inter su un rigore a mio parere inesistente ieri (che la sera sia stato poi punito per contrappasso?? :mad:) e gol dell'avversario al 90 in recupero :D
kiliouth
02-10-2011, 11:39
nessuno mi può aiutare?
Se può aiutare, su forum EA ho trovato questa guida per chi ha problemi di avvio o per chi non viengono salvate le impostazioni ed i settaggi in game:
Praticamente, mettete il file "replay0.bin" che si trova in Documents\FIFA 12\instance0\ come "sola lettura". Poi andate dentro la cartella di FIFA 12\Game\Core\ e nelle impostazioni del EACoreServer.exe mettete esegui come amministratore.
Per i problemi che avete, provate a segnalarli su quel forum:
http://forum.ea.com/uk/forums/show/58.page
LeoVGki SANTO SUBITO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: ti ringrazio di cuore finalmente parte grazie grazie grazie :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
kenzo_pc
02-10-2011, 11:52
Altro problema,
perche' diavolo ho le barre dello zoom e altezza della visuale bloccati?
http://img683.imageshack.us/img683/428/fifa2011100212474968.jpg
raga qualcuno puo' postare gli slider personalizzati per rendere il tutto piu' realistico possibile?
quoto:D
vampiria69
02-10-2011, 12:10
Altro problema,
cambia impostazioni visuali da predefinito a personalizzato :)
master3000
02-10-2011, 12:12
Altro problema,
vai su impostazioni visuale e cambia da predefinito a PERSONALIZZATO
EDIT: chiedo scusa nn ho visto che ti han gia risposto
kenzo_pc
02-10-2011, 12:15
Madonna sono proprio rinco,grazie :D
Ultimissime due domande
la prima e' questa:
cosa stanno ad identificare lo scarpino e il rettangolo sotto ai giocatori della ultimate team?
E' normale che le partite con la ultimate team in modalita' singolo giocatore offline me le faccia fare solo da 6 minuti?
http://img6.imageshack.us/img6/1561/fifa2011100213115698.jpg
Che figata le ultime 10 ore di mercato nella carriera... avete visto come vengono gestite??? :D :oink:
bello.
ma pure li un problema,dopo la 3 partita della stagione,o quarta non ricordo,mi crasha.
torna al desktop,non si riesce ad andare avanti.e il bello è che di colpo nella rosa della squadra mi trovo 7-8 righe con un portiere senza nome,titolari totalmenbte stravolti,alcuni giocatori spariti e senza che abbia fatto nulla.e che cazzo.
altro problema mi sa.prverò un altra carriera a vediamo se si risolve il tutto.
certo che ce ne sono di magagne da risolvere.
raga ma cosa stanno ad identificare lo scarpino e il rettangolo sotto ai giocatori della ultimate team?
lo scarpino è in base al ruolo,se lo mett nel suo preferito sarà verde acceso,a seguire verde piu sbiadito e poi rosso.
il rettangolo l'intesa con i compagni di reparto,se non sbaglio.
master3000
02-10-2011, 12:20
soluzioni definitive al microstuttering ancora non se ne trovano?
Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 12:25
Il rettangolo con i quadratini neri non sta a indicare se è il modulo preferito del giocatore o no? :confused:
master3000
02-10-2011, 12:27
la coda flip sono il numero di frame che la GPU pre-carica (se non ricordo male)
ragazzi per chi lamentasse stuttering io credo di aver risolto
disperato ho messo mano ad atitraytools e :
-triple buffering
-forzato v-sync e refresh rate
-forzato i filtri come da config
non cambiava nulla....boh
poi, leggendo anche sul forum EA, ho provato la gonzata, purtroppo assieme ad un'altra cosa quindi non saprei quale delle due ha funzionato (e sinceramente non tocco più nulla...ehccheccazz:D )
-flip queue size = 0 (appunto)
-eeeeeeeeeeee....da task manager il processo fifa.exe in esecuzione (che tra parentesi ciuccia il 60% del procio) va impostato con priorità alta (o quantomeno "above normal")..se vi dice accesso negato, provate ProcessExplorer, programmino isi leggerissimo e free...
RISOLTO....due partitelle con lelets di prova perfette (e agguerritissime, GG... quando vuoi la rivincita.....^_^)
spero possa risultare utile a qualcuno...
per chi non riuscisse proprio a farlo partire fifa (crash al desktop subito) consiglio di andare a vedere sul forum EA...una vagonata di gente lamenta lo stesso problema (alcuni hanno risolto avviando senza controller inserito..alcuni cancellando la mcartella fifa12 da documenti (occhio che i salvataggi se ne vanno...quelli online no, dato che siete collegati ai server EA)
altra cosa che mi è stata utile (forse...:stordita: non saprei dire se è il gioco ad essere fallato alla cazzo e far quel che vuole con gli errori):
- create un nuovo profilo, nominandolo "1"....ho risolto il 90% dei crash a windows...mah (fonte sempre forum EA)
GG a tutti:read:
grazie! ma dove si imposta questo flip queue size = 0 ?
edit: trovato, è in ATI TRAY TOOLS, in IMPOSTAZIONI DIRECT 3D-> impostazioni personalizzate-> modifica-> aggiuntivo->aggiuntivo
Ma qualcuno sta trovando soddisfazione da questo gioco ??
Leggo che molti lamentano problemi tecnici e online non appagante , mi sta passando la voglia di prenderlo nonostante fossi felice che adesso sia uguale alla versione console :rolleyes:
cronos1990
02-10-2011, 12:37
Leggo che molti lamentano problemi tecnici e online non appagante , mi sta passando la voglia di prenderlo nonostante fossi felice che adesso sia uguale alla versione console :rolleyes:Personalmente a livello tecnico nessun problema. Sto facendo partite online a nastro, il gioco scorre perfettamente. Unico bug che finora ho trovato è che, quando torno al menù principale, mi piazza al posto del mio giocatore virtuale Kakà con la maglia della Juventus.
Più che mai stò trovando parecchia frustrazione per quello che combino. Non riesco proprio a migliorare con l'uso del Joypad, proprio non mi viene, ed in partita da un lato ho i miei problemi in difesa (seppure un poco ho miglioraro) ma soprattutto quando attacco non riesco mai ad imbastire un'azione degna di nota. Ogni volta che ho la palla è una sofferenza atroce.
Ma questo, al di là che dovrei sistemare il sistema di gioco della squadra in modo che mi si addica di più, dipende esclusivamente dal mio infimo livello di gioco.
Ragazzi non so voi ma ho impostato tutto al max, ma a me semra un po bruttina la grafica le texture fanno schifo, se va in scivolata sotto le scarpela grafica e brutta.... per aumentarla ancora come si può fare?
Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 12:45
Porca troia non riesco a segnare!
Faccio tantissime occasioni a tu per tu con il portiere ma la sparo sempre addosso a lui o alta!!! :cry:
Eppure premo LT per piazzare il tiro :muro:
bello.
ma pure li un problema,dopo la 3 partita della stagione,o quarta non ricordo,mi crasha.
torna al desktop,non si riesce ad andare avanti.e il bello è che di colpo nella rosa della squadra mi trovo 7-8 righe con un portiere senza nome,titolari totalmenbte stravolti,alcuni giocatori spariti e senza che abbia fatto nulla.e che cazzo.
altro problema mi sa.prverò un altra carriera a vediamo se si risolve il tutto.
certo che ce ne sono di magagne da risolvere.
Questo problema c'era anche nella versione di Fifa 11 PC... Mi pare ci fosse quando modificavi troppi moduli e tattiche nel gioco, si incasinava tutto... Era stato risolto con la prima patch, vai a capire perché ora ricompare :fagiano:
Se ce l'hai anche normalmente, e non solo in carriera, cancella i file delle rose
Leggo che molti lamentano problemi tecnici e online non appagante , mi sta passando la voglia di prenderlo nonostante fossi felice che adesso sia uguale alla versione console :rolleyes:
Io non sto avendo nessun problema (:tie:), online trovo sempre gente leale nelle partite testa a testa classificate, non trovo problemi a trovare avversari in manuale, e pure nelle amichevoli non me la cavo male :sofico:
Offline sto facendo solo amichevoli per ora, l'unico bug è quello che ha scritto anche cronos sull'arena, che compare Kakà al posto del proprio giocatore virtuale...
I casini me li dà Origin più che altro, ho disattivato la funzione dei messaggi in gioco, perché ogni volta che entrava qualcuno dei miei contatti e mi mostrava il messaggio in game, laggava per qualche secondo. Inoltre a volte da problemi come se stessi premendo sempre lo stesso tasto nel gamepad, e devo uscire con ALT+TAB per risistemare le cose. Se tolgo l'opzione di avviare Origin all'interno del gioco invece è tutto a posto. Mi ci sto divertendo un casino comunque :D
quoto:D
demiurgous
02-10-2011, 12:53
Io li ho messi così e ti dico che mi trovo assai bene:
Velocità: 48 Utente / 47 CPU
Accelerazione: 46 Utente & CPU
Errore Tiri: 54 Utente /55 CPU
Errore Passaggi: 55 Utente / 60 CPU (squadre medio-alte come il Napoli ora stanno tra il 70 ed il 75% ora)
Bravura Portiere: 50 Utente / 65 CPU
Velocità Passaggi: 48 Utente & CPU
Ho abbassato anche la pressione della difesa da parte della CPU di 5 punti ed aumentato di 5 l' ampiezza della difesa, sempre CPU.
Le altre, quelle tattiche le metti come ti piace a te, cambiandole a seconda del modulo con cui giochi. Io per esempio gioco col Milan ed ho alzato a 75 la spinta dei terzini ed a 70 la frequenza inserimenti. Vedere Boateng che si inserisce ogni azione come un coltello nel burro, è goduria.
Però, giocassi, che ne so, con il Chelsea, li modificherei questi ultimi, per avere una squadra più solida e meno sfrontata, come mi piace vedere il Chelsea.
Ecco, questi qui secondo me sono personalissimi.
Per il resto tutto a default. Unica regola è NON MODIFICARE, nemmeno di un singolo punto, la voce: Velocità Tiri. Ti dico che già a 52 in una partita ho fatto 4 tiri 4 goal, anche giocatori non proprio tiratori, tipo Ambrosini, tiravano fuori certe merle tese allucinanti.
Alzare Velocità Tiri, rende il gioco un arcadone.
Ragazzi non so voi ma ho impostato tutto al max, ma a me semra un po bruttina la grafica le texture fanno schifo, se va in scivolata sotto le scarpela grafica e brutta.... per aumentarla ancora come si può fare?
Le texture sono a bassa risoluzione, è un gioco multipiattaforma alla fine, però trovo la grafica molto bella invece, ha il difetto dell'erba 3D che si vede solo nei replay che faccio io, e non nel resto...
Se si aspettano un po' di mod grafiche per gli scarpini miglioreranno anche quelli. Prova ad aumentare un po' il contrasto in game, io ho aumentato di 2 tacche, e si vede benissimo :)
Io li ho messi così e ti dico che mi trovo assai bene:
Velocità: 48 Utente / 47 CPU
Accelerazione: 46 Utente & CPU
Errore Tiri: 54 Utente /55 CPU
Errore Passaggi: 55 Utente / 60 CPU (squadre medio-alte come il Napoli ora stanno tra il 70 ed il 75% ora)
Bravura Portiere: 50 Utente / 65 CPU
Velocità Passaggi: 48 Utente & CPU
Ho abbassato anche la pressione della difesa da parte della CPU di 5 punti ed aumentato di 5 l' ampiezza della difesa, sempre CPU.
Ma cambia qualcosa l'errore tiri e passaggi per l'utente, se si gioca in manuale? O servono solo per assistito e semi?
Io ho messo come valori CPU e Utente velocità a 60 e accelerazione a 45, poi errore tiri CPU a 57 ed errore passaggi CPU 70, con velocità di gioco normale... Appena prendo meglio la mano col gioco, diminuisco gli errori della CPU :asd: la spinta degli esterni invece l'ho messa a 55 per me
Su velocità tiri e passaggi invariati, anche perché giocando online i settaggi sono a default, e mi troverei male ad averne di diversi offline
problemone ho giocato fino a ieri senza problemi
oggi avvio il mio fifa e dopo aver caricato la schermata iniziale(quella dove c'e' rooney che calcia per dire)mi torna al desktop:confused: :confused: :confused: :confused:
quialche suggerimento?
Dante_Cruciani
02-10-2011, 13:16
Salve, durante l'installazione su XP ricevo l'errore:
ERRORE: UN PACCHETTO RIDISTRIBUIBILE(DIRECTX) NON è STATO INSTALLATO CORRETTAMENTE.IMPOSSIBILE PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE.(-9)
qualche idea? fifa11 e la demo andavo, il 12 non si vuole installare
Consiglio
02-10-2011, 13:18
edit
Ci ho già provato a cambiare la priorità, nulla da fare.
Però volevo provare facendolo partire direttamente in "alta" ma non riesco, sei sicuro che la stringa sia quella e che vada dove hai detto?
Ovvio che son sicuro...:asd:
Mi sa che c'è un errore:
http://img843.imageshack.us/img843/5126/catturafa.jpg
Grazie ti mancano le virgolette prima di C.:D L'avrai cancellate senza accorgertene perchè di default ci stanno!
demiurgous
02-10-2011, 13:39
Ma cambia qualcosa l'errore tiri e passaggi per l'utente, se si gioca in manuale? O servono solo per assistito e semi?
Io ho messo come valori CPU e Utente velocità a 60 e accelerazione a 45, poi errore tiri CPU a 57 ed errore passaggi CPU 70, con velocità di gioco normale... Appena prendo meglio la mano col gioco, diminuisco gli errori della CPU :asd: la spinta degli esterni invece l'ho messa a 55 per me
Su velocità tiri e passaggi invariati, anche perché giocando online i settaggi sono a default, e mi troverei male ad averne di diversi offline
Di nettamente diverso abbiamo solamente la velocità e la velocità di gioco: io gioco a lento...
SiciliaBianconera1988
02-10-2011, 13:51
Ma su FIFA ci stanno pure i cheaters?
Su UT in diverse partite ero sotto 2-1 / 3-2 / ect, l'avversario ha messo pausa, abbiamo ripreso a giocare e poi è apparsa la scritta: DISCONNESSO DA SERVER EA.
:confused: :confused: :confused:
L'unica volta che sono riuscito a vincere si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare. Ho un parziale niente male. 0-0-6. :mad:
Comunque secondo me velocità tiri deve essere impostata assieme ad abilità portiere. Ho messo rispettivamente: 62-99.
Per me, altro che arcadone. Le botte di Gerrard dai 25/26m sono assurde. :D
kenzo_pc
02-10-2011, 13:54
Salve, durante l'installazione su XP ricevo l'errore:
ERRORE: UN PACCHETTO RIDISTRIBUIBILE(DIRECTX) NON è STATO INSTALLATO CORRETTAMENTE.IMPOSSIBILE PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE.(-9)
qualche idea? fifa11 e la demo andavo, il 12 non si vuole installare
pure a me dava quell'errore,ho cliccato nuovamente su installa ed e' andato a buon fine,in caso prova a riavviare....Origin e' proprio instabile
kenzo_pc
02-10-2011, 13:55
E' normale che con la ultimate team posso giocare solo 6 minuti?
http://img6.imageshack.us/img6/1561/fifa2011100213115698.jpg
Su UT in diverse partite ero sotto 2-1 / 3-2 / ect, l'avversario ha messo pausa, abbiamo ripreso a giocare e poi è apparsa la scritta: DISCONNESSO DA SERVER EA.
L'unica volta che sono riuscito a vincere si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare. Ho un parziale niente male. 0-0-6. :mad:
Comunque secondo me velocità tiri deve essere impostata assieme ad abilità portiere. Ho messo rispettivamente: 62-99.
I cheaters stanno in qualsiasi gioco online. Purtroppo l'unico modo effettivo di "eliminarli" è cambiare la testa della gente,ma purtroppo non si può!:D
Uno dei motivi per cui preferisco giocare offline o con amici.
vampiria69
02-10-2011, 14:04
no, hai semplicemente il mio problema! benvenuto nel club! :muro:
Qualcuno sa perchè ingame non ho le opzioni di origin? Quindi non posso chattare ad esempio?
Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 14:08
Qualcuno sa perchè ingame non ho le opzioni di origin? Quindi non posso chattare ad esempio?
Che significa? Per chattare devi premere alt + f1, tipo come funziona STEAM.
Floro Flores
02-10-2011, 14:09
Devi premere maiuscolo + F1, anche se ogni tanto non funziona, perché origin si bugga e non va in overlay.
Consiglio di chiudere tutte le finestre di chat di origin prima di lanciare il gioco.
Edit: ho risolto, aggiornato il gioco con la patch da 42mb e ora è ok!
thegladiator
02-10-2011, 14:26
I cheaters stanno in qualsiasi gioco online. Purtroppo l'unico modo effettivo di "eliminarli" è cambiare la testa della gente,ma purtroppo non si può!:D
Mi faresti uno screen dei dettagli del tuo collegamento per fare partire Fifa in altà priorità?? Sarò stupido io ma la stringa così come l'hai scritta non funziona........ :(
Dante_Cruciani
02-10-2011, 14:27
pure a me dava quell'errore,ho cliccato nuovamente su installa ed e' andato a buon fine,in caso prova a riavviare....Origin e' proprio instabile
provato più volte, in più downgrade directx alla 8 e installazione del 9......:muro:
Mi faresti uno screen dei dettagli del tuo collegamento per fare partire Fifa in altà priorità?? Sarò stupido io ma la stringa così come l'hai scritta non funziona........ :(
Se ti posto uno screen non vedi tutto il percorso per forza di cose per cui te lo scrivo in modo che tu copi e incolli e basta.
Che sistema operativo hai e soprattutto,è a 32 o 64 bit?
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
A me con queste linee non mi fa saltare la selezione della bandiera italiana..
thegladiator
02-10-2011, 15:08
Se ti posto uno screen non vedi tutto il percorso per forza di cose per cui te lo scrivo in modo che tu copi e incolli e basta.
Che sistema operativo hai e soprattutto,è a 32 o 64 bit?
Ok, prova con copia incolla..... ho Seven 64... quello che non capisco poi è come fa ad andare in high il fifa.exe che quando lo lanci parte il fifaconfig.... e da lì fai gioca.. non so se mi spiego..
SiciliaBianconera1988
02-10-2011, 15:09
Due partite vinte su UT e tutte e due volte mi sono disconnesso.
La cosa brutta è che mi da sconfitte. Parziale 0-0-9.
Boh. . .
shaka444
02-10-2011, 15:22
Mi spiegate come funziona "qualsiasi partita" online (quindi tra tutte le varie modalità possibili) ?? nel senso se io ho magari tutte le robe su "assistito" e ho modificato le mie slide quando gioco una partita online mi ritrovo a giocare con questi valori modificati oppure sn tutti resettati? questo logicamente vale pure per l'avversario?
Cmq questo gioco mi sta facendo innervosire molto, appena finito una partita con il mio ultimate team 3 stelle contro un altro ultimate team 2 stelle e mezzo...la partita è finita 5-0 , gestire la difesa in questo gioco è alquanto imbarazzante, non ci vuole nè che usi tattiche difensive o difese a uomo o quello che ti pare...ci stanno certi buchi in difesa che manco l'inter di gasperini aveva,ed ho detto tutto bhoo ma sono l'unico ad avere questi problemi? ok che l'ultimo gioco che ho giocato è stato pes 6 su pc e questo è il primo fifa ma se dopo 2 giorni "intensi" giocati su fifa 12 non sono migliorato per niente la cosa mi fa riflettere...eppure con i giochi di calcio sn sempre stato bravino bah.
Riguardo a quello che dicevo l'altro giorno (sfide giocatore virtuale che non si salvavano) ho risolto andando a salvare manualmente il profilo.
EDIT: come non detto,trovato :)
charles85
02-10-2011, 15:48
Due partite vinte su UT e tutte e due volte mi sono disconnesso.
La cosa brutta è che mi da sconfitte. Parziale 0-0-9.
Boh. . .
capita a molte persone...a quanto ho capito è un problema dei server
(a me dice ke nn riesco a connettermi ai server per errore EAS FC)
Ok, prova con copia incolla..... ho Seven 64... quello che non capisco poi è come fa ad andare in high il fifa.exe che quando lo lanci parte il fifaconfig.... e da lì fai gioca.. non so se mi spiego..
Il fifaconfig ti parte perchè esegui il gioco dal collegamento che ti crea il gioco. Invece tu devi andare nella cartella del gioco,destro sull'eseguibile e crei collegamento sul desktop.
Fatto questo,destro sul collegamento appena creato,proprietà e dove ci sta scritto destinazione,scrivi questa stringa...
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Non c'è motivo per cui non debba partire con priorità alta!:D
alexbilly
02-10-2011, 16:01
per il momento, a parte gli errori del server che non sono riconducibili ai cheaters e che per ora fortunatamente ne sto solo leggendo e non provando di persona, ho beccato 4-5 utenti che hanno provato a rallentare la connessione e poi a far cadere il match e ho avuto sistematicamente punti e vittoria, parlo dell' UT online.
per il momento, a parte gli errori del server che non sono riconducibili ai cheaters e che per ora fortunatamente ne sto solo leggendo e non provando di persona, ho beccato 4-5 utenti che hanno provato a rallentare la connessione e poi a far cadere il match e ho avuto sistematicamente punti e vittoria, parlo del UT online.
Si ottimo ma io voglio vincere "onestamente" e online difficilmente si può perchè c'è SEMPRE il furbo di turno.
Angelox67
02-10-2011, 16:21
Ciao a tutti anche io ho problemi di lag con il gioco.. io possiedo una 4870 da 2gb.. ho letto che qualcuno con la mia stessa scheda video riesce a giocare in full-hd senza scatti..come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie
Floro Flores
02-10-2011, 16:21
Edit: ho risolto, aggiornato il gioco con la patch da 42mb e ora è ok!
Non c'è nessuna patch da 42mb, riscarica solo l'eseguibile di fifa, è un errore di origin :asd:
thegladiator
02-10-2011, 16:22
Il fifaconfig ti parte perchè esegui il gioco dal collegamento che ti crea il gioco. Invece tu devi andare nella cartella del gioco,destro sull'eseguibile e crei collegamento sul desktop.
Fatto questo,destro sul collegamento appena creato,proprietà e dove ci sta scritto destinazione,scrivi questa stringa...
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Non c'è motivo per cui non debba partire con priorità alta!:D
A me spiace dirtelo ma ho fatto esattamente così, cambiando il percorso in D:\giochi\....etc. (io ce l'ho lì), il gioco parte, si apre la schermata dove c'è il pulsante "gioca", clicco, poi torno al desktop, vado a vedere in che priorità è fifa.exe ed è "normale".... :mc:
demiurgous
02-10-2011, 16:26
ok che l'ultimo gioco che ho giocato è stato pes 6 su pc e questo è il primo fifa ma se dopo 2 giorni "intensi" giocati su fifa 12 non sono migliorato per niente la cosa mi fa riflettere...eppure con i giochi di calcio sn sempre stato bravino bah.
Tutta normalissima amministrazione.
Anche io ero un fenomeno a PES, da PES 3 a 6 migliorando, fino ad arrivare a PES2009 dove ero un mostro.
L'anno scorso prendo in mano FIFA11, e per un anno sono stato il peggior giocatore della galassia.
È normale, passare da un qualsiasi PES a FIFA, magari in manuale, è come giocare 3 anni solo a Wipeout Fusion e poi prendere in mano iRacing con un G25!
Devi solo abituarti. Io per esempio quest'anno sono stato sveltissimo ad imparare ad usare la nuova difesa, ma mi accorgo di non riuscire ancora a padroneggiare per bene il precision dribbling in tutta la sua potenzialità!
rigorepaaroma
02-10-2011, 16:26
riuppo se mi aiutate mi fate un grosso favore
kenzo_pc
02-10-2011, 16:32
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?
shaka444
02-10-2011, 16:44
Tutta normalissima amministrazione.
Anche io ero un fenomeno a PES, da PES 3 a 6 migliorando, fino ad arrivare a PES2009 dove ero un mostro.
L'anno scorso prendo in mano FIFA11, e per un anno sono stato il peggior giocatore della galassia.
È normale, passare da un qualsiasi PES a FIFA, magari in manuale, è come giocare 3 anni solo a Wipeout Fusion e poi prendere in mano iRacing con un G25!
Devi solo abituarti. Io per esempio quest'anno sono stato sveltissimo ad imparare ad usare la nuova difesa, ma mi accorgo di non riuscire ancora a padroneggiare per bene il precision dribbling in tutta la sua potenzialità!
io i dribbling quando li provo 99,9% è palla persa proprio a priori :asd:
Cmq il gioco è bellissimo ma la curva di apprendimento è tostissima, anche mettendo le robe su assistito il gioco resta sempre difficile...la cosa più spiazzante dai vari pes è la difesa, non c'è proprio verso...quando poi trovo la gente brava con i dribbling è la fine, si aprono proprio le autostrade.
Mi piacerebbe iniziare a vedere almeno un minimo di risultato personale ma niente per ora, con il tempo che ho di giocare poi (solo fine settimana) credo che prenderò la mano quando sarà uscito fifa 240 :mc:
Una domandina veloce visto che ci siamo, come cappero si fa per tirare le punizioni a giro che scavalcano la barriera? tipo quelle che un tempo tirava beckham? thx
master3000
02-10-2011, 16:44
A me con queste linee non mi fa saltare la selezione della bandiera italiana..
metti queste, fai copia ed incolla, ed assicurati che il file abbia davvero estensione .ini e non .ini.txt :D, cioè l'icona deve essere qll con gli ingranaggi
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT = 0
PUBLISHING_REGION = EU
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it
ho un problema con fifa12 Gioco Completo, quando sono in game i giocatori passano via la palla senza che io premi nulla,sapeta cosa può essere??
Per esempio in modalità Arena appena parto va tutto ok...lo controllo,faccio un pò di numeri e tiro..ma se il portiere para..appena mi passa la palla il mio giocatore la butta via...ed è così anche mentre gioco..
il joystick è il T mini Thrustmaster
A me spiace dirtelo ma ho fatto esattamente così, cambiando il percorso in D:\giochi\....etc. (io ce l'ho lì), il gioco parte, si apre la schermata dove c'è il pulsante "gioca", clicco, poi torno al desktop, vado a vedere in che priorità è fifa.exe ed è "normale".... :mc:
Ma sei leggermente sfortunato...:stordita: Fai una cosa invece di fare l'operazione con il .exe di fifa,fallo col setup del gioco. Intendo tutta l'operazione che ti ho postato precedentemente.
Outsider 87
02-10-2011, 16:57
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?
Certo, basta che premi triangolo (o Y) col secondo joypad e ti esce scritto "ospiti: 1".
ShadyA&B
02-10-2011, 17:14
Ragazzi ho provato a mettere la mod su soccergaming che migliora le prestazioni (non ho problemi di questo tipo, pensavo modificasse i parametri dei giocatori più che altro) ma ho un problema: online tutto ok, offline i nomi dei calciatori sono sballati.
Alla Juve c'è Vinicius, Davis ed altri sconosciuti. Le foto ed i parametri dei giocatori sono tutti perfetti, ma i nomi son sballati.
Ho disinstallato ma niente. Come ritorno allo stato originario senza perdere i settaggi?
demiurgous
02-10-2011, 17:19
Una domandina veloce visto che ci siamo, come cappero si fa per tirare le punizioni a giro che scavalcano la barriera? tipo quelle che un tempo tirava beckham? thx
Tu su PES le tiravi tenendo premuta la direzione in basso no!?
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto.
Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera!
Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
Ragazzi mi sa che ho trovato un bug...
Ho iniziato una carriera come allenatore e adesso (più o meno a meta campionato) praticamente all'intervallo di una qualsiasi partita il gioco si freeza e non mi permette di andare avanti...
Si vede la barra sotto (dove vengono scritte le cose tipo "premi a per andare avnti" etc...) che non si carica completamente ma rimane semitrasparente e la telecamera va in loop... Qualsiasi tasto schiaccio non cambia niente e non va avanti...
Ho provato a simulare qualche partita e poi riprovare con una partita più avanti ma il problema rimane...:(
A qualcun altro è capitato??
Ok grazie, era colpa del file che a quanto pare non era ini..
Altra domanda, avete presente che si può mettere l'hud in partita per cui ti segnala il nome sopra al giocatore, ecco come faccio a notare quando è stanco?? Un mio amico dice che il triangolo rosso gli cambia colore ma a me in 3 partite non è mai successo.....
shaka444
02-10-2011, 17:52
Tu su PES le tiravi tenendo premuta la direzione in basso no!?
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto.
Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera!
Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
quindi praticamente devo tener premuto lo stick sx verso l'alto più il tiro?
quella della bordata si l'avevo capita subito, quella che nn riuscivo a trovare era quella a giro per l'appunto, dp provo e vedo se me ne esce qualcuna
Signori, ho davvero bisogno di una mano.
Come mi è stato qui suggerito, ho provato a creare un nuovo account utente, ma niente.
La mia installazione di fifa (correttamente eseguita) non parte. E, provando ad installare anche la demo, nemmeno quella. Tutto si estrae, installa e aggiorna alla perfezione, ma una volta apertosi fifaconfig, il fifa.exe che dovrebbe essere lanciato dal "gioca", non parte.
Che devo fare?
Qualcuno mi aiuti, non so più che pesci pigliare.
(Ho XP sp3)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.