PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15]

valdio
29-05-2012, 00:18
Ragazzi solo a me le cut scene scatticchiano!!!!????

3DMark79
29-05-2012, 22:58
Ragazzi io sembra di aver risolto i problemi dei rallentamenti continuii "anche se ho da risolvere a questo punto i problemi con il controller...:muro:"
infatti vi rimando al post mio dove supponevo fossero dei driver i problemi invece no...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37077701&postcount=3266

Il problema invece e dell'emulatore controller Xbox360 nome esatto: TocaEdit Xbox 360 controller emulator 2.0.2.105 beta 2 che inserito dentro i file dell'installazione di fifa 12 crea i problemi destritti sopra...mentre lasciandoli liberamente nel desktop non da alcun problema...ma il joypad non funziona come dovrebbe riguardante i tasti.
Spero di trovare un altro emulatore migliore che non mi dia questo genere di problemi semmai vi farò sapere.Ciao.:read:

Per il controller ho risolto con questo link...
http://games.future.forumcommunity.net/?t=48054471

mrbruno85
30-05-2012, 19:07
Ho dovuto disinstallare e reinstallare Fifa 12 per ragioni di forza maggiore...ed ora non ho piu la telecronaca italiana...o inglese o tedesca !!! Come mai? Qualcuno che mi aiuta...:help:

3DMark79
31-05-2012, 00:29
Ho dovuto disinstallare e reinstallare Fifa 12 per ragioni di forza maggiore...ed ora non ho piu la telecronaca italiana...o inglese o tedesca !!! Come mai? Qualcuno che mi aiuta...:help:

Sotto la cartella GAME li hai i file ita_it.big e ita_it.bh...se si prova a rinominarli con i file in inglese...:rolleyes:

mrbruno85
01-06-2012, 14:51
Sotto la cartella GAME li hai i file ita_it.big e ita_it.bh...se si prova a rinominarli con i file in inglese...:rolleyes:

Non ci sono quei file...ci sono solo quelli inglesi e tedeschi...
Cmq li ho trovati su un altro forum e li ho scaricati...però dico io uno non può disintallare e reinstallare il gioco che magicamente non si ritrova più la telecronaca in italiano???? mah... :muro:

Twentynine
01-06-2012, 15:03
Ho risolto.

Mi spiegate perchè in UT becco sempre quelli che si disconnettono dopo pochi secondi dal calcio d'inizio?
A che pro lo fanno? :confused:

renatofast
02-06-2012, 10:48
dove trovare i files della telecronaca italiana ? se cambio la telecronaca mi bannano ?

renatofast
02-06-2012, 11:20
dove trovare i files della telecronaca italiana ? se cambio la telecronaca mi bannano ?

ho cambiato idea vorrei quella inglese se disinstallo e reinstallo da origin perdo la posizione in classifica i salvataggi i replay ecc. ecc. ?

LeoVGki
02-06-2012, 12:08

ho cambiato idea vorrei quella inglese se disinstallo e reinstallo da origin perdo la posizione in classifica i salvataggi i replay ecc. ecc. ?

Ciao, purtroppo Origin non installa più automaticamente i file con le varie telecronache/lingue nel gioco, ma lascia solo quelle di default, che a volte possono essere solo o quella inglese, o quella italiana.
La patch che Origin non fa più scaricare, è reperibile solo su internet ormai, cerca il torrent con google scrivendo "fifa 12 commentary pack", è un file sui 4 GB, e contiene tutte le telecronache presenti per Fifa 12.
Se vuoi disinstallare e reinstallare fifa, e non perdere i salvataggi, non devi cancellare la cartella che si trova in Documenti che contiene tutti salvataggi ed il tuo profilo. Casomai fai una copia di backup prima di disinstallre fifa.

kikujiro81
03-06-2012, 09:04
Ma nessuno ha problemi con il creation centre ? Io , per esempio riesco ad entrare nel gioco anche con i file UGContent.Lo faccio staccando e riattaccando il modem. Però ultimamente, accedendo al Creation Centre, mi risulta che il pacchetto completo , che ho acquistato tempo fa, non è più disponibile. Dalla EA mi hanno detto che è un problema di porte del router. L'ho reimpostato, le ho aperte e ...tutto come prima ! :doh:
Qualche soluzione ?

3DMark79
04-06-2012, 02:04
Non ci sono quei file...ci sono solo quelli inglesi e tedeschi...
Cmq li ho trovati su un altro forum e li ho scaricati...però dico io uno non può disintallare e reinstallare il gioco che magicamente non si ritrova più la telecronaca in italiano???? mah... :muro:

Mah in effetti è molto strano...comunque l'importante che hai risolto!:stordita:

JonaJams
04-06-2012, 18:18
raga aiutatemi!! non è possibile che sto gioco scatti sempre!! in pratica ho messo alcune patch grafiche, attivato i consigli in top, ma niente!
ho cmq un amd 4100+, 4 gb ram ddr3 e una radeon 6870 da 1 gb..!!!

suarez4152
05-06-2012, 12:56
raga ma sto internet è pazzo!!! dall'oggi al domani non riesco piu a fare partite online mi dice sempre che si è verificato un errore e ho perso la sincronizzazione con la partita online. cosa può essere successo?

Mastermind06
09-06-2012, 13:59
Ma ieri sera a me solo ha scaricato una patch? Che roba è?

Inviato da iPhone usando Tapatalk

SIRONE
09-06-2012, 14:08

Anche a me ...boh!

D3TOX
09-06-2012, 16:09
qualcuno molto gentile mi puo dire al volo le conclusioni che si possono fare nell 1v1 col portiere e i comandi ? (da attaccante parlo)

grazie

Mastermind06
09-06-2012, 18:07
qualcuno molto gentile mi puo dire al volo le conclusioni che si possono fare nell 1v1 col portiere e i comandi ? (da attaccante parlo)

grazie

La piazzi, lo salti o cucchiaio se scegli molto bene il tempo. Il tiro forte 90% te lo rimpalla.

Tommaso01
10-06-2012, 02:22
Scusate, qualcuno sa se la versione en_US di FIFA contiene altre lingue all'infuori dell'americano?
E se per caso inserendo i file dell'italiano funziona bene?

Grazie.

D3TOX
10-06-2012, 12:07
\\

kikujiro81
10-06-2012, 14:25

Non l'ho capito neanche io a cosa serve. Di certo non risolve i problemi più macroscopici tipo il conflitto con i files del Creation Centre.

La EA si è giocata un bel po' di credibilità ignorando questi problemi e vendendo a 20 euro l'inutile Euro2012.

Fessi quelli come me che ci sono cascati !

SIRONE
11-06-2012, 16:24
raga ma sto internet è pazzo!!! dall'oggi al domani non riesco piu a fare partite online mi dice sempre che si è verificato un errore e ho perso la sincronizzazione con la partita online. cosa può essere successo?

Anche a me capita, di tanto in tanto.... soprattutto quando vinco :cry:

demiurgous
15-06-2012, 12:01
http://www.fipp.tk/

Lo conoscete questo sito?
Dategli uno sguardo, sembra una patch paurosa, anche se con qualche piccolo intoppo.

Se la provate riportate feedback, thanks

ShadyA&B
15-06-2012, 12:29
Ragazzi ho un problema piuttosto strano: da due giorni quando proseguo la carriera, salvo esco e poi ricarico, la partita non viene caricata e il gioco automaticamente si chiude tornando a Windows.

Per fortuna che ho il vizio (precauzionale) di salvare il gioco in 3 file (a prescindere dai savegame automatici).

In sostanza è questa la mia situazione:

Savegame 1 -> caricato bene, faccio una partita e salvo in Savegame 2, poi esco
Savegame 2 -> lo carico e si blocca il gioco, tornando a Windows

Ho provato a cancellare Savegame 2 e da Savegame 1 ho giocato e salvato la partita in altri 2 file.
Li ricarico e non vanno..............

Praticamente non posso continuare la carriera, basta fare una partita e salvare che quel file savegame non funge più.
"Chiaramente" tutto dal nulla.

EDIT: anche simulando la partita non va più il savegame....

*aLe
15-06-2012, 14:21
http://www.fipp.tk/

Lo conoscete questo sito?
Dategli uno sguardo, sembra una patch paurosa, anche se con qualche piccolo intoppo.

Se la provate riportate feedback, thanksSe riesco la provo... Pure se, conoscendo Thebaddie, son sicuro che sarà un lavoro coi fiocchi ;)

*aLe
16-06-2012, 12:44
Provata! Che dire... Un ottimo lavoro, ma non avevo dubbi!

Per quanto ho avuto modo di vedere, il DB è davvero ben fatto e... Purtroppo, si sente davvero la differenza tra giocare dol Saragozza (la squadra che uso di solito) e giocare col Bellaria (Seconda divisione).
Questo ovviamente "aggiunge qualcosa" all'esperienza di gioco, e solo per questo vale la pena di provare la patch.

Certo, non tutti i giocatori avranno gli scarpini corretti per dire... Alcune maglie hanno i colori dei numeri sbagliati (esempio la Triestina: numeri rossi su maglia rossa) o la loro posizione non è corretta (esempio il Bellaria: spazio sulla schiena per mettere il numero, e numero fuori dallo spazio) ma son piccoli dettagli che si possono correggere in un attimo usando il CM.

Per quel che riguarda il comparto grafico, poi... Il lavoro svolto è notevole, ci sono centinaia di nuovi kit e, anche se non tutti sono perfetti (oltre alla questione "numeri", alcuni kit per esempio presentano degli "stachi" tra il corpo e le maniche corte per esempio) c'è da fare un grande applauso a Nino che se li è disegnati praticamente tutti lui... Dovendo fare tutta la Lega Pro, è normale che qualcosa possa sfuggire.
Anche i loghi delle squadre a volte non sono definitissimi (questa però è colpa del CM, la cui funzione "replica" sfoca un po' i loghi) e parecchie miniface che sono state aggiunte non sono "scontornate"...
Anche qua però, questi son solo piccoli dettagli che non pregiudicano in alcun modo l'esperienza di gioco ;)

Insomma la patch, per quanto riguarda il DB, è parecchio solida (a parte la Lega Pro 1B che a me viene mostrata come "K-League" :asd:) e per quanto riguarda la grafica è più che buona (la roba da fare era un'infinità e il team da quel che posso vedere è veramente piccolo).
Quello che conta di più però è che coinvolge davvero tanto!!! Quindi non posso che fare i complimenti a Thebaddie e soci :)

In definitiva, direi che questa patch si merita un bel 7,5 (ma anche un 8 direi) e consiglio a chiunque sia appassionato/curioso di Lega Pro di provarla perché davvero è ben fatta. :)

ShadyA&B
16-06-2012, 21:50
Ragazzi ho un problema piuttosto strano: da due giorni quando proseguo la carriera, salvo esco e poi ricarico, la partita non viene caricata e il gioco automaticamente si chiude tornando a Windows.

Per fortuna che ho il vizio (precauzionale) di salvare il gioco in 3 file (a prescindere dai savegame automatici).

In sostanza è questa la mia situazione:

Savegame 1 -> caricato bene, faccio una partita e salvo in Savegame 2, poi esco
Savegame 2 -> lo carico e si blocca il gioco, tornando a Windows

Ho provato a cancellare Savegame 2 e da Savegame 1 ho giocato e salvato la partita in altri 2 file.
Li ricarico e non vanno..............

Praticamente non posso continuare la carriera, basta fare una partita e salvare che quel file savegame non funge più.
"Chiaramente" tutto dal nulla.

EDIT: anche simulando la partita non va più il savegame....

Disinstallato e reinstallato, anche senza fare nessuna partita, carico il save che posso caricare, provo a salvare e....torna a Windows, producendo un save corrotto.

Non penso sia problema di permessi, e nemmeno di modifiche al gioco visto che l'ho provato liscio, mah.

demiurgous
17-06-2012, 00:43
Provata! Che dire... Un ottimo lavoro, ma non avevo dubbi!
[CUT]
In definitiva, direi che questa patch si merita un bel 7,5 (ma anche un 8 direi) e consiglio a chiunque sia appassionato/curioso di Lega Pro di provarla perché davvero è ben fatta. :)

Beh, grazie mille per aver provato la patch ed aver riportato feedback, spero che LeoVgki a questo punto la linki in prima pagina...

Approfitto inoltre per postare:

Uefa Euro 2012 Kitpack (http://brothersworkshop.tk/index.php/9-uncategorised/128-uefa-euro-2012-kitpack)

realalberto
17-06-2012, 16:08
A mio modesto parere, questo gioco è ingiocabile. Non è possibile eseguire azioni corali d'attacco, i giocatori avversari hanno la palla incollata ai piedi e non si riesce a togliergliela neache con falli da codice penale. Effettuare un dribling è un'impresa eroica come quelle raccontate nell'Iliade.

So che molti di voi non condivideranno, ma io non lo disinstallo solo perchè al momento la concorrenza forse è pure peggio.

Mastermind06
17-06-2012, 19:27
A mio modesto parere, questo gioco è ingiocabile. Non è possibile eseguire azioni corali d'attacco, i giocatori avversari hanno la palla incollata ai piedi e non si riesce a togliergliela neache con falli da codice penale. Effettuare un dribling è un'impresa eroica come quelle raccontate nell'Iliade.

So che molti di voi non condivideranno, ma io non lo disinstallo solo perchè al momento la concorrenza forse è pure peggio.

Mi sembra tanto un commento frutto di frustrazione da gioco :sisi:

Mastermind06
17-06-2012, 19:30
Cmq è uscita anche la TPS patch che per chi giocava a Pes era una bella patch per il gioco konami e adesso sviluppata per FIFA 12.

*aLe
18-06-2012, 11:21
Beh, grazie mille per aver provato la patch ed aver riportato feedback, spero che LeoVgki a questo punto la linki in prima pagina...Figurati, sai che quando si tratta di Lega Pro faccio volentieri da "cavia" :D

Ah, a proposito... Sto man mano sistemando le maglie delle squadre dl Lega Pro che uso di più (per ora ho fatto Cremonese, Foggia, Pergo e sto facendo la Ternana)... Se a qualcuno interessano posto il link al thread che ho su FIFAmania :)

Hieicker
19-06-2012, 14:07
Ciao a tutti :). Vorrei gentilmente chiedere qualche informazione....
Secondo voi vale ancora la pena prendere Fifa12 oppure meglio aspettare Fifa13? Attualmente saranno quasi 2 anni che non gioco a un titolo calcistico, ma mi è venuta ri-voglia anche grazie all'europeo in corso hahaha :D !
Com'è a livello di supporto? Escono con regolarità patch e aggiornamenti?

P.S. userei il Logitech Chillstream per giocarci http://media.teamxbox.com/xbox-hardware/ss/78/1156439841.jpg .

Grazie!

Hieicker

Sical
20-06-2012, 12:41
Scusate ma da 2 giorni provo a connetermi online e mi dice che "i sever EA al momento non sono disponibili riprova piuì tardi" che diavolo sta succedendo prima giocavo tranquillamente. Per sicurezza ho aperto tutte le porte tcp e udp come specificato dall'assistenza EA ma nisba non funge lo stesso. Help

*aLe
20-06-2012, 14:22
Io invece mi sa che... Ho fatto danno ancora, visto che FIFA non mi parte nemmeno più.
Maledetto il mio vizio di toccare quello che non devo toccare :muro:

Re-re-re-re-re-re-re-re-installone incoming! :sofico:

Antonioplay85
20-06-2012, 20:09
qualcuno di voi riesce a giocarci a 120fps?

a me si blocca......ormai sono mesi che ci provo.....forse è colpa dei driver o del gioco.....

Sical
21-06-2012, 14:25
Scusate ma da 2 giorni provo a connetermi online e mi dice che "i sever EA al momento non sono disponibili riprova piuì tardi" che diavolo sta succedendo prima giocavo tranquillamente. Per sicurezza ho aperto tutte le porte tcp e udp come specificato dall'assistenza EA ma nisba non funge lo stesso. Help

Nessuno che riesce a darmi una dritta? :muro: non riesco proprio a connetrmi ai server :mc:

*aLe
21-06-2012, 15:04
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a spostare temporaneamente il file UG_Content che hai nella tua cartella di FIFA nei documenti (se ne hai uno).

Altrimenti non saprei che dirti... Se ti può consolare io per riprendere a giocare a FIFA l'ho dovuto re-installare da capo (e ancora non ho capito cosa ho sbagliato e dove per non farlo più partire) :stordita:

LeoVGki
21-06-2012, 16:53
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a spostare temporaneamente il file UG_Content che hai nella tua cartella di FIFA nei documenti (se ne hai uno).

Altrimenti non saprei che dirti... Se ti può consolare io per riprendere a giocare a FIFA l'ho dovuto re-installare da capo (e ancora non ho capito cosa ho sbagliato e dove per non farlo più partire) :stordita:

A me ogni tanto, provando qualche patch, il gioco non partiva più. Tipo arrivava al caricamento dell'arena e crashava al desktop.
Dopo varie prove avevo visto che il file setting.lua che usavo, non era compatibile con alcune patch, ed allora lo toglievo e rigeneravo, così il gioco partiva. Non so se può esserti utile :)

andal68
22-06-2012, 08:20
Ciao a tutti come tutti Voi posseggo Fifa 12 ( versione acquistata digitalmente da origin). Da circa 3-4 giorni quando vado ad aprire il gioco mi succede la seguente cosa:
Apro Origin senza problemi e si connette sempre perfettamente, poi clicco su avvia il gioco e non mi appare la schermata di avvio di Fifa 12 in cui è possibile giocare oppure modificare le impostazioni oppure uscire.
Allora apro task maneger e riscontro che il processo fifaconfig.exe è in eseguzione ma occupa solo pochissimi kb di memoria. Preciso che da Origin appare la scritta gioco in eseguzione.
Allora Termino il processo fifaconfig.exe e ripeto l'operazione di avvio del gioco da Origin.
Questa volta la schermata appare ma quando clicco su gioca si avvia il processo fifa12.exe ( sempre occupando pochissimi kb di memoria) ma il gioco non parte.
Ho provato a ripararlo con la funzione prevista da Origin ma non cambia molto ( nel senso che Fifa parte 1 volta su 100 avviii) .
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema si ripresenta.
Qualche persona santa ed esperta di Windows mi puo' aiutare?
Potrebbe essere un problema di scheda grafica? ( anche se tutto il resto del pc funziona correttamente giochi compresi?
Grazie anticipatamente

:muro: :muro: :muro:

JonaJams
22-06-2012, 13:54
raga ma esiste una soluzione definitiva per gli scatti del gioco?? non è possibile che devo soffrire mentre gioco con una 6780!!!!

SIRONE
23-06-2012, 11:22
Ciao a tutti come tutti Voi posseggo Fifa 12 ( versione acquistata digitalmente da origin). Da circa 3-4 giorni quando vado ad aprire il gioco mi succede la seguente cosa:
Apro Origin senza problemi e si connette sempre perfettamente, poi clicco su avvia il gioco e non mi appare la schermata di avvio di Fifa 12 in cui è possibile giocare oppure modificare le impostazioni oppure uscire.
Allora apro task maneger e riscontro che il processo fifaconfig.exe è in eseguzione ma occupa solo pochissimi kb di memoria. Preciso che da Origin appare la scritta gioco in eseguzione.
Allora Termino il processo fifaconfig.exe e ripeto l'operazione di avvio del gioco da Origin.
Questa volta la schermata appare ma quando clicco su gioca si avvia il processo fifa12.exe ( sempre occupando pochissimi kb di memoria) ma il gioco non parte.
Ho provato a ripararlo con la funzione prevista da Origin ma non cambia molto ( nel senso che Fifa parte 1 volta su 100 avviii) .
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema si ripresenta.
Qualche persona santa ed esperta di Windows mi puo' aiutare?
Potrebbe essere un problema di scheda grafica? ( anche se tutto il resto del pc funziona correttamente giochi compresi?
Grazie anticipatamente

:muro: :muro: :muro:

Solo perché hai scritto "avviii" in modo originale (con tre "i") provo a darti una mano:

1 - dovresti dirci la configurazione del tuo pc; almeno quanta ram, che cpu e che scheda video
2 - i driver di scheda madre e video sono aggiornati?
3 - per caso è da tanto che non formatti?
4 - hai provato ad impostare il gioco ad impostazioni grafiche molto basse? Se sì, funziona?
5 - hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'icona di FIFA invece che passare da Origin?

Per ora può bastare :)

SIRONE
23-06-2012, 11:36
raga ma esiste una soluzione definitiva per gli scatti del gioco?? non è possibile che devo soffrire mentre gioco con una 6780!!!!

:what:

On-line no, se c'è lag non ci puoi fare molto... e non dipende dalla scheda video.

Off-line è invece strano che il gioco vada a scatti, a me gira bene, anche prima di aggiornare il pc.

andal68
23-06-2012, 21:39
Solo perché hai scritto "avviii" in modo originale (con tre "i") provo a darti una mano:

1 - dovresti dirci la configurazione del tuo pc; almeno quanta ram, che cpu e che scheda video
2 - i driver di scheda madre e video sono aggiornati?
3 - per caso è da tanto che non formatti?
4 - hai provato ad impostare il gioco ad impostazioni grafiche molto basse? Se sì, funziona?
5 - hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'icona di FIFA invece che passare da Origin?

Per ora può bastare :)

se per farmi aiutare devo scrivere iii la prox volta ne metto 4.
Cmq il pc è un quad core 9600
4 gb di ram e scheda video Nvidia GForce 9800 GT
Driver ultimi disponibili e mai formattato.
Deframmentazione quotidiano con Tuneup utility.il gioco non parte nemmeno a 800x600 e comunque ogni tanto va e spessissimo no.
Lanciando da Origin puoi invecchiare prima di giocare mentre dall'icona di Fifa 12 va un po' meglio.
Ho provato ad installare Game Booster ma non cambia nulla e per questo motivo non penso dipenda dalle risorse del pc quanto piuttosto da W7 che blocca il processo all'avvio ( o avviiio :-) ).
Grazie e ciao.
P.S. il S.O è Win 7 Ultimate

:D

invincible88
29-06-2012, 04:30
Ragazzi, ma qualcuno di voi sta riscontrando problemi nel gioco online?
Nella ultimate team non riesco a finire una partita, mi dice sempre che si è disconnesso e che se dovesse essere colpa mia mi da la sconfitta o una cosa del genere...ma non riesco a capire se è la mia la causa, anche perchè non ho alcun problema di connessione, invece sulla modalità testa a testa mi dice sempre che non sono più sincronizzato con la partita! qualcuno può aiutarmi per favore?

LeoVGki
29-06-2012, 17:47
se per farmi aiutare devo scrivere iii la prox volta ne metto 4.
Cmq il pc è un quad core 9600
4 gb di ram e scheda video Nvidia GForce 9800 GT
Driver ultimi disponibili e mai formattato.
Deframmentazione quotidiano con Tuneup utility.il gioco non parte nemmeno a 800x600 e comunque ogni tanto va e spessissimo no.
Lanciando da Origin puoi invecchiare prima di giocare mentre dall'icona di Fifa 12 va un po' meglio.
Ho provato ad installare Game Booster ma non cambia nulla e per questo motivo non penso dipenda dalle risorse del pc quanto piuttosto da W7 che blocca il processo all'avvio ( o avviiio :-) ).
Grazie e ciao.
P.S. il S.O è Win 7 Ultimate

Hai provato a disabilitare firewall ed antivirus? Magari sono loro che bloccano l'avvio del gioco... O far partire Fifa come amministratore?
Game Booster non serve a nulla imoh, ti sconsiglio di usarlo :)

invincible88
03-07-2012, 01:00
Qualcuno sa come risolvere il fatto che non riesco a comprare i fifa points?
non appena selezioni il metodo di pagamenti e clicco avanti, non succede nulla, rimane fermo su quella pagina! l'ho provato anche dal pc di un mio amico, con diversi browser, ma nulla da fare...

Bosj
03-07-2012, 01:06
Capitata a me la stessa cosa, non so più che pesci pigliare. Per un po' cancellando gli aggiornamenti delle rose ha funzionato (gioco solo amichevoli), ora anche con le rose di default arrivo al 40esimo e va tutto in vacca.
Nessuno mi può illuminare? Non è un po' presto per EA per smettere il supporto online?

Zen9
03-07-2012, 01:12
stesso problema anche a me :mad:

SIRONE
03-07-2012, 11:05
Ciao a tutti.

Ho bisogno di sanare la mia ignoranza in materia ULTIMATE TEAM, solo da poco ho iniziato a giocare in questa modalità.

Solo poche domande, ma importanti:

1) l'affiatamento: come posso creare il mio dreamteam se poi però i calciatori X e Y non possono convivere per via del fatto che non sono connazionali?! Scusate, per giocare come si deve, quindi, devo ricreare una "nazionale" di calcio e non una squadra esattamente come io la vorrei. Non vi sembra una cazzz....?!

2) FUT web app: vi prego aiutatemi. Vorrei gestire la squadra anche dal web ma non riesco. Sono registrato sia su EA che su Origin, ovviamente, ma le password che utilizzo non vanno bene per gestire dal web la mia Ultimate Team. Se faccio una nuova registrazione mi dice che non ho FIFA 12 e mi chiede se lo voglio acquistare....

In sostanza, come associo il mio FIFA al mio account già esistente di EA? E da questo come faccio ad entrare in FUT web?

:muro:

Grazie mille a tutti voi.

*aLe
03-07-2012, 11:57
l'affiatamento: come posso creare il mio dreamteam se poi però i calciatori X e Y non possono convivere per via del fatto che non sono connazionali?! Scusate, per giocare come si deve, quindi, devo ricreare una "nazionale" di calcio e non una squadra esattamente come io la vorrei. Non vi sembra una cazzz....?!Giocatori che giocano nella stessa squadra (o quantomeno nello stesso campionato): ad esempio io ho Fabio Aurelio (argentino) come LB, Bertolo (argentino) come LM, Ponzio (argentino) come CM... E Postiga (portoghese) come CF.
Dov'è il trucco? Ponzio e Postiga gioca(va)no nello stesso club, quindi l'affiatamento resta alto anche se non giocano nella stessa nazionale (anzi, credo che Ponzio la nazionale l'abbia vista proprio di striscio)...

Adesso che è andato al River per esempio, Ponzio andrebbe meglio con Trezeguet piuttosto che con Postiga (e ciò fa miseramente crollare tutta l'armonia della mia squadra, maledetto traditore)...
Ma non gioco a FUT da febbraio quindi non ho ancora avuto modo di vedere l'effetto che gli aggiornamenti delle rose hanno avuto sulla mia povera squadretta :(

SIRONE
03-07-2012, 13:54
Giocatori che giocano nella stessa squadra (o quantomeno nello stesso campionato): ad esempio io ho Fabio Aurelio (argentino) come LB, Bertolo (argentino) come LM, Ponzio (argentino) come CM... E Postiga (portoghese) come CF.
Dov'è il trucco? Ponzio e Postiga gioca(va)no nello stesso club, quindi l'affiatamento resta alto anche se non giocano nella stessa nazionale (anzi, credo che Ponzio la nazionale l'abbia vista proprio di striscio)...

Adesso che è andato al River per esempio, Ponzio andrebbe meglio con Trezeguet piuttosto che con Postiga (e ciò fa miseramente crollare tutta l'armonia della mia squadra, maledetto traditore)...
Ma non gioco a FUT da febbraio quindi non ho ancora avuto modo di vedere l'effetto che gli aggiornamenti delle rose hanno avuto sulla mia povera squadretta :(

Il concetto resta simile, o creo una nazionale o rimetto insieme una squadra già esistente. Sono abbastanza limitato, quindi.

Per assurdo, se avessi i crediti sufficienti, non potrei far giocare insieme Iniesta e Montolivo perché nulla li accomuna, eppure se il mio "dreamteam" lo voglio fare con quei due giocatori... avranno prestazioni più basse per questo "difetto".

Mi piacerebbe che l'affiatamento non fosse legato a questi parametri; sarebbe molto più interessante se l'affiatamento aumentasse a suon di partite giocate insieme, oppure a seconda delle abilità dell'allenatore o cose simili. Allora sì che verrebbe fuori il dreamteam, cavolo!

...magari in FIFA 13.... :rolleyes:

Siddhartha
05-07-2012, 15:16
salve a tutti....ho un quesito che spero non sia stato già posto! :)
premesso che NON ho acquistato il DLC Euro 2012, possibile che le formazioni delle nazionali non siano aggiornate all'ultima competizione continentale anche per chi non ha comprato l'espansione???
non me ne frega niente di giocare l'europeo e non voglio il DLC, però è assurdo che mi ritrovi in squadra Cassani e non Cassano!!! :eek:
mi basta solo che mi aggiornino la rosa! :(

invincible88
06-07-2012, 18:33
Qualcuno sa dirmi che ne sarà della mia squadra della ultimate team, dei miei crediti e tutto, non appena uscirà Fifa 13? Se fanno trasferimenti perdo le carte? fatemi capire come funziona...

LambertoKevlar
06-07-2012, 21:28
Salve a tutti,ho appena preso fifa 12 e gira bene a 60 frame con tutto al massimo ma durante la partita noto come dei microscatti,come se il frame rate calasse per una frazione di secondo,c'è un qualche modo per risolvere?GRAZIE.

Twentynine
06-07-2012, 21:32
Hai attivato le opzioni anti stuttering nel launcher?

Twentynine
06-07-2012, 21:33
Qualcuno sa dirmi che ne sarà della mia squadra della ultimate team, dei miei crediti e tutto, non appena uscirà Fifa 13? Se fanno trasferimenti perdo le carte? fatemi capire come funziona...

Penso che ad ogni nuovo FIFA l'ultimate team ricominci da zero!

LambertoKevlar
06-07-2012, 23:13
Hai attivato le opzioni anti stuttering nel launcher?

Si ma continua a farlo,cmq ho notato che se gioco offline il problema sparisce quasi del tutto

Twentynine
06-07-2012, 23:44
Si ma continua a farlo,cmq ho notato che se gioco offline il problema sparisce quasi del tutto

Sicuro che non è lag allora?

LambertoKevlar
07-07-2012, 12:05
Ho fraps sempre attivo,in certi frangenti cala di 4-5 frame,da lì i microscatti e con la configurazione in firma è piuttosto inquietante.

suarez4152
07-07-2012, 15:23
CERCO UNO SFIDANTE SERIO E FORTE PER FARGLI UN CULO COSI' :sofico: :D
GIOCO COL BENFICA E MI SONO ROTTO DI NON TROVARE NESSUNO ALLA MIA ALTEZZA. SI FACCIA AVANTI QUALCUNO PER FAVORE HAHAHA By Suarez9199 (tag origin)

PS: gioco con la tastiera

T-Duke76
09-07-2012, 12:53
CERCO UNO SFIDANTE SERIO E FORTE PER FARGLI UN CULO COSI'

PS: gioco con la tastiera

:friend:

Twentynine
10-07-2012, 15:16
Non mi si collega ai server, anche a voi? :muro:

*aLe
10-07-2012, 15:43
PS: gioco con la tastieraO giochi in assistito (e allora mi sa che online molti di noi non li troverai mai perché giocano solo in manuale) oppure... Come fai ad indirizzare tiri e passaggi? :doh:

LeoVGki
10-07-2012, 16:08
Una domanda per chi usa il CM 12 :D

Uso una grossa parte della superpatch di zlatan (l'ho installata quasi tutta, apparte piccole cose che ho tolto), ma come posso modificare il db dei giocatori?

Allora, io riesco a modificare tutte le cose grafiche col CM12, dagli scarpini, alle maglie ecc, però ho provato ad aprire il database di default quando si clicca sul menù "open fifa 12", poi ho provato vari file db usando "open - select lan.db" ed i vari file "fifa_ng_db.db", da quello presente nella cartella data, a quelli che ad esempio si trovano nella cartella del selettore di zlatan. Ma qualsiasi db provi ad aprire, non riesco a trovare quello che corrisponde all'effetivo che Fifa mi legge.
Ad esempio aprendo questi file col CM 12, molti giocatori hanno ancora le facce generiche (anche se togliendo la spunta poi mi vede la faccia aggiunta) o non gli si vedono i tattoo, mentre nel gioco tutte queste cose sono presenti. Io vorrei provare a modificare alcuni giocatori, ma finché non trovo il db giusto quando avvio Fifa non ho le modifiche che provo.
Non posso assegnare una nuova faccia ad un giocatore che ce l'ha generica, perché anche salvando non me la ritrovo nel gioco, mi rimane sempre il giocatore con la sua bella faccia generica; però se modifico una faccia di un giocatore che ne ha già una sua personale, allora questa cambia. Come posso risolvere? :)

Gylgalad
17-07-2012, 00:57
vi chiedo disperato aiuto:

ho installato fifa 12 e in più la mod di slatan e vorrei giocare con il gamepad (razer onza)

per un paio di giorni va tutto liscio poi da ieri non mi riconosce più i tasti LT ed RT.. neanche il programma x360ce li riconosce! cosa potrei provare?

vi prego aiutatemi :(

SIRONE
19-07-2012, 08:40
NON SI COLLEGA AL SERVER... :muro:

(...da un'ora)

invincible88
19-07-2012, 16:41
A quanto ammonta la percentuale massima degli allenatori contratto?
io sono arrivato al 50%, si può superare ancora?

fede086
22-07-2012, 14:57
Ragazzi,sapete se sono uscite,visto che non trovo nulla,delle patch preliminari con le nuove maglie (stagione 2012/2013) delle squadre?

demiurgous
22-07-2012, 15:42
Maglia Milan 2012/2013

http://www.moddingway.com/file/25509.html

Maglia Juventus 2012/2013

http://www.moddingway.com/file/25412.html

Sullo stesso sito ne trovi anche altre, Real, Barça, Manchester UTD & City, Arsenal, Bayern e forse anche della squadra fresca vincitrice dell'ambito Trofeo TIM...

fede086
22-07-2012, 16:23
Maglia Milan <a class="inlineAdmedialink" href="#">2012</a>/2013

http://www.moddingway.com/file/25509.html

Maglia Juventus 2012/2013

http://www.moddingway.com/file/25412.html

Sullo stesso sito ne trovi anche altre, Real, Barça, Manchester UTD & City, Arsenal, Bayern e forse anche della squadra fresca vincitrice dell'ambito Trofeo TIM...

Ahahahahahah,grazie mille,sei stato gentilissimo!

cmasi
30-07-2012, 21:58
Ciao raga ho un problema,ho formattato il pc dopo ho installato origin e scaricato ed installato fifa12 ma quando lo lancio il gioco non va,ma se vado nei processi di sistema trovo fifa12.exe e se vedo in origin mi dice che il gioco e in corso,cosa puo essere?Grazie in anticipo per l'aiuto.

Wisegold
31-07-2012, 12:32
Ragazzi ho un problema con Fifa 12.
Il gioco non parte più, nel task manager il .exe è in esecuzione, ma non riesco a far terminare il processo, tutto il PC è instabile, devo riavviare tramite pulsante sul case.
Ho fatto gli aggiornamenti, ho verificato i file d'installazione se fossero corrotti, ma il problema rimane.
Qualche suggerimento ?

JonaJams
03-08-2012, 14:24
raga, è uscita una patch che mi permette di avere team vecchi??? vorrei farmi un bel campionato storico :)

master1995
09-08-2012, 07:29
Scusate la mia paranoia il sito www.fifa-infinity.com è gratuito?

*aLe
09-08-2012, 09:30
Ragazzi,sapete se sono uscite,visto che non trovo nulla,delle patch preliminari con le nuove maglie (stagione 2012/2013) delle squadre?Su Fifamania e soprattutto su Soccergaming c'è già abbastanza roba... L'unica cosa è che generalmente vanno installate a mano col CM.

raga, è uscita una patch che mi permette di avere team vecchi??? vorrei farmi un bel campionato storico :)Una patch credo di no, ma nel Creation Centre magari potresti trovare qualcosa che fa per te... :D

sephjrotmind
10-08-2012, 07:11
qualcuno di voi riesce a giocarci a 120fps?

a me si blocca......ormai sono mesi che ci provo.....forse è colpa dei driver o del gioco.....

buongiorno a tutti, sarei interessato ad avere informazioni su come cavolo forzare il gioco a 120hz, io non ci riesco nemmeno utilizzando radeon pro, qualcuno ha trovato una soluzione a proposito di questo fatto?
Grazie a tutti

SIRONE
10-08-2012, 09:16
buongiorno a tutti, sarei interessato ad avere informazioni su come cavolo forzare il gioco a 120hz, io non ci riesco nemmeno utilizzando radeon pro, qualcuno ha trovato una soluzione a proposito di questo fatto?
Grazie a tutti

parli degli hz del monitor o degli fps del gioco?! :doh:

sephjrotmind
10-08-2012, 09:21
il gioco cappa in automatico a 60 hz e non ho trovato il modo per farlo andare a 120hz nativi del moritor, ovviamente mi sembrava inutile specificare che con gli altri giochi non ho questo problema
Eliminando il vsync chiaramente gli fps aumentano vertiginosamente ma ne visualizzo sempre 60 visto che non so per quale motivo idiota cappa gli hz a 60

SIRONE
10-08-2012, 13:16
il gioco cappa in automatico a 60 hz e non ho trovato il modo per farlo andare a 120hz nativi del moritor, ovviamente mi sembrava inutile specificare che con gli altri giochi non ho questo problema
Eliminando il vsync chiaramente gli fps aumentano vertiginosamente ma ne visualizzo sempre 60 visto che non so per quale motivo idiota cappa gli hz a 60

Posso assicurarti che non noteresti differenze, per lo meno non percepibili dal tuo occhio, tra l'altro non essendo uno sparatutto non hai nemmeno bisogno di "azioni rapide e fluide".

sephjrotmind
10-08-2012, 14:05
Posso assicurarti che non noteresti differenze, per lo meno non percepibili dal tuo occhio, tra l'altro non essendo uno sparatutto non hai nemmeno bisogno di "azioni rapide e fluide".

è come andare dal medico e chiedergli come fare a risolvere un problema di diarrea e sentirsi rispondere che tanto liquida o soda la ***** deve uscire cmq ed è inutile sbattersi a risolvere il problema.
Scherzi a parte, quindi mi pare di capire che cappa gli hz a 60 e non c'è modo di fare altrimenti....

cranix
11-08-2012, 10:00
Ciao a tutti, io non ho mai avuto problemi con FIFA 12, e ci gioco(avo) fino a 1 mese fa tranquillamente utilizzando la TASTIERA con impostati i tasti a mio piacimento.
Un mese fa ho cambiato pc, facendo un upgrade (ho messo l’intel 2500k su asrock z68 e un ati hd 6870) e da allora non c’è verso di poter impostare i tasti della tastiera, nel senso che o gioco con le impostazioni di default o, se provo solo ad entrare nelle “impostazioni controller”, appena esco mi va in crash.
E’ un mese che mi scervello letteralmente, le ho provate tutte (dal modificare la cartella OEM in regedit a settare nel bios la voce PS/2 Keyboard power on) ma non c’è verso.
Ieri ho reinstallato il FIFA11 (col quale l’anno prima avevo sempre giocato tranquillamente) e anche lui non fa impostare sti benedetti tasti della keyboard.
Davvero non so cosa pensare: possibile che sia un problema HARDWARE?????
Qualcuno ha dei suggerimenti su questa stranissima cosa??

Grazie.

SIRONE
11-08-2012, 12:52
è come andare dal medico e chiedergli come fare a risolvere un problema di diarrea e sentirsi rispondere che tanto liquida o soda la ***** deve uscire cmq ed è inutile sbattersi a risolvere il problema.
Scherzi a parte, quindi mi pare di capire che cappa gli hz a 60 e non c'è modo di fare altrimenti....

Ovviamente, se lo avessi saputo, ti avrei dato una risposta.
Diversamente, non so come si faccia (quindi non ti ho risposto), ma rimane il fatto che dal punto di vista prestazionale non noteresti alcuna miglioria.

Pertanto, se qualcuno sa aiutarti, ben venga, altrimenti il mio consiglio (già espresso) è di non stare ad impazzire per una modifica per lo più inutile.

sephjrotmind
11-08-2012, 18:52
Ovviamente, se lo avessi saputo, ti avrei dato una risposta.
Diversamente, non so come si faccia (quindi non ti ho risposto), ma rimane il fatto che dal punto di vista prestazionale non noteresti alcuna miglioria.

Pertanto, se qualcuno sa aiutarti, ben venga, altrimenti il mio consiglio (già espresso) è di non stare ad impazzire per una modifica per lo più inutile.

si si infatti ci ho già rinunciato, fifa va bene anche così, anche se se potesse andare a 120hz secondo me la differenza si noterebbe esattamente come si nota negli altri giochi

SIRONE
12-08-2012, 10:47
si si infatti ci ho già rinunciato, fifa va bene anche così, anche se se potesse andare a 120hz secondo me la differenza si noterebbe esattamente come si nota negli altri giochi

Penso che questa limitazione nasca dal fatto che FIFA (come il 70% dei giochi, purtroppo) nasce prima per console e poi viene adattato a PC.

E su questo argomento potremmo continuare a parlare fino all'uscita di FIFA 15... :)

DSA
21-08-2012, 12:38
raga sono giorni che appena provo ad avviare un torneo ultimate team OFFLINE :muro: crasha il gioco, succede anche a voi?

alexxx19
21-08-2012, 15:17
raga sono giorni che appena provo ad avviare un torneo ultimate team OFFLINE :muro: crasha il gioco, succede anche a voi?

io ho giocato domenica ad UT ed è andato tutto perfetto

DSA
22-08-2012, 12:50
io ho giocato domenica ad UT ed è andato tutto perfetto

ho disinstallato e poi reinstallato il gioco, ho cancellato anche la vecchia squadra ma niente, non funziona
mi buttero sul calciatore virtuale:D

PS:qualcuno cerca uno giocatore per il suo pro club? gioco dappertutto:D

DSA
24-08-2012, 19:24
ho un'altra domanda, ho preso il gioco da amazon.it manuale italiano scritto italiano ma la telecronaca è inglese, come mai?

albygamer
24-08-2012, 19:40
ho un'altra domanda, ho preso il gioco da amazon.it manuale italiano scritto italiano ma la telecronaca è inglese, come mai?

pure io l'ho preso su amazon... di solito la telecronaca cambia a seconda della lingua che scegli appena inizi il gioco...

SIRONE
25-08-2012, 08:09
pure io l'ho preso su amazon... di solito la telecronaca cambia a seconda della lingua che scegli appena inizi il gioco...

Successo anche a me, inspiegabilmente, dopo il format, quando ho installato di nuovo il gioco.

Ciò che ho dovuto fare è stato trovarmi su google il pacchetto del file "commento in italiano" e seguire le istruzioni di installazione.

Ti dico già che non lo trovi sul sito ufficiale EA :fagiano:

Bart Simpsons
26-08-2012, 12:20
Piccola parentesi su quanto visto al gamescom e relativo trailer di fifa 13 :D

http://youtu.be/JZ9PRg0U818

stefnu
03-09-2012, 15:41
Ho appena comprato un macbook air e vorrei installarci Fifa 12.. il gioco l'ho comprato in versione digitale da origin per windows, quel seriale vale anche per i mac? Come faccio ad installare il gioco se origin non è compatibile con lion?:mc: E' la prima volta che uso un sistema operativo della Apple e mi sento un noob :help:

Collision
03-09-2012, 16:07
Ho appena comprato un macbook air e vorrei installarci Fifa 12.. il gioco l'ho comprato in versione digitale da origin per windows, quel seriale vale anche per i mac? Come faccio ad installare il gioco se origin non è compatibile con lion?:mc: E' la prima volta che uso un sistema operativo della Apple e mi sento un noob :help:
Ti conviene cercare o chiedere nella sezione Apple del forum ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75

_Synyster_
06-09-2012, 12:49
ragazzi io da qualche mese non riesco più a connettermi e non ho la possibilità sia di giocare online sia di scaricare aggiornamenti o cose simili....ho provato a disisntallare e instaallare miliardi di volte e soprattutto ad aprire le più inimmaginabili porte di sto benedetto router ma non ho avuto alcun risultato!
ditemi che avete una soluzione vi prego T.T

DaemonMX
06-09-2012, 16:00
Piccola parentesi su quanto visto al gamescom e relativo trailer di fifa 13 :D

http://youtu.be/JZ9PRg0U818

Speriamo bene. :)

Evil Chuck
07-09-2012, 13:50
Ragazzi ma è possibile che per saltare l'uomo in questo gioco bisogna usare per forza i giochetti?

Dato che Fifa viene oggi definito un gioco realistico, a me non risulta che nella "realtà" per saltare un avversario bisogna fare per forza le finte o tricks o skills (chiamateli come volete), di solito basta prenderlo in controtempo e lo fai fuori, con questo non voglio dire che sia sempre facile farlo...

Comunque io gioco a livello esperto e mi sembra assurdo che i difensori, anche quelli scarsi, riescono a leggere tutto quello che fai in anticipo, sempre! (ovviamente parlo dell'offline)

I giocatori avversari controllati dalla cpu sono troppo perfetti, non fanno mai falli, capiscono in anticipo quando fai una scivolata per togliergli il pallone, sanno già quando ti fermi all'improvviso dopo uno scatto, non si possono mai prendere in controtempo perchè con movimenti innaturali riprendono immediatamente la posizione per non farti passare, i contrasti li vincono sempre loro anche se ci vai con una bestia di attaccante ecc... ecc....

Un'altra cosa fastidiosa che ho notato, è che quando supero in velocità un avversario (cosa rarissima) sembra che il mio giocatore rallenti :eek: e questo fa sì che i difensori riprendono le posizioni o che uno di loro raggiunga direttamente il portatore di palla, causando l'errore del tiro oppure la perdita del pallone...

Io ho prenotato Fifa 13, ma ci giocherò solo online, basta bestemmie contro il PC! :D

SIRONE
07-09-2012, 14:40
Ragazzi ma è possibile che per saltare l'uomo in questo gioco bisogna usare per forza i giochetti?

Dato che Fifa viene oggi definito un gioco realistico, a me non risulta che nella "realtà" per saltare un avversario bisogna fare per forza le finte o tricks o skills (chiamateli come volete), di solito basta prenderlo in controtempo e lo fai fuori, con questo non voglio dire che sia sempre facile farlo...

Comunque io gioco a livello esperto e mi sembra assurdo che i difensori, anche quelli scarsi, riescono a leggere tutto quello che fai in anticipo, sempre! (ovviamente parlo dell'offline)

I giocatori avversari controllati dalla cpu sono troppo perfetti, non fanno mai falli, capiscono in anticipo quando fai una scivolata per togliergli il pallone, sanno già quando ti fermi all'improvviso dopo uno scatto, non si possono mai prendere in controtempo perchè con movimenti innaturali riprendono immediatamente la posizione per non farti passare, i contrasti li vincono sempre loro anche se ci vai con una bestia di attaccante ecc... ecc....

Un'altra cosa fastidiosa che ho notato, è che quando supero in velocità un avversario (cosa rarissima) sembra che il mio giocatore rallenti :eek: e questo fa sì che i difensori riprendono le posizioni o che uno di loro raggiunga direttamente il portatore di palla, causando l'errore del tiro oppure la perdita del pallone...

Io ho prenotato Fifa 13, ma ci giocherò solo online, basta bestemmie contro il PC! :D

Solo on-lie! :)

bati1971
07-09-2012, 22:13
chi mi aiuta!!!

ho rispolverato fifa12 perche mio figlio ci vuole giokare con gli amici

e che ora che lo ho reinstallato il gioco si avvia scegli la lingua e torna sul desktop

ho seguito la soluzione 1 delle faq ma nulla

help me

grazie

bati1971
08-09-2012, 20:10
risolto chiamando il supporto EA

in pratica fifa 12 non gradisce l'installazione da backup su hdd
ma si deve per forza riscaricare:cry: , cosi dicono;)

Th3Riddl3
23-09-2012, 19:57
Ciao gente, qualcuno di voi sa dirmi se è illegale comprare il seguente gioco tramite proxy brasiliano su origin?

*aLe
09-10-2012, 07:40
Uppo di nuovo questa discussione perché, se qualcuno gioca ancora a FIFA 12, magari è interessato al fatto che su FIFAmania è stato rilasciato l'aggiornamento alla stagione 2012/13... :sofico:

Io l'ho scaricata ieri, appena provata vi dirò com'è :P

albygamer
10-10-2012, 12:20
Uppo di nuovo questa discussione perché, se qualcuno gioca ancora a FIFA 12, magari è interessato al fatto che su FIFAmania è stato rilasciato l'aggiornamento alla stagione 2012/13... :sofico:

Io l'ho scaricata ieri, appena provata vi dirò com'è :P

molto interessato! sappici dire com'è!

SHATTERING
11-12-2012, 10:10
ma è possibile modificare le regole nella modalità carriera? :)
es. vorrei cancellare il pareggio, dicendogli di tirare i rigori se una partita finisce in parità al termine dei 90 minuti... stò parlando sia nel campionato, che nelle coppe

Mark903
20-12-2012, 12:54
Ciao ragazzi...Sto cercando di installare la patch di Fifamania ma non capisco dove devo copiarla...basta copiare ed è fatta?? mi potete aiutare??

Mark903
21-12-2012, 13:39
Qualcuno mi può aiutare??

alexxx19
21-12-2012, 16:22
Qualcuno mi può aiutare??

magari prova a chiedere sul forum di fifamania

b.u.r.o.87
26-12-2012, 11:35
alla fine ho preso fifa12
vorrei chiedervi un paio di cose, visto che è parecchio che non ho piu un FIFA tra le mani e mi trovo spaesato:

1) come si fa ad impostare le frecce direzionali al posto dell'analogico?
2)nella modalità online "Gioco a squadre" si può giocare con un ospite in locale? come si aggiunge?
3) come si fa un 2vs2 online?
4) come si crea un giocatore virtuale da fare crescere, dalle divisioni più scarse, fino alla nazionale (ergo la vecchia carriera "Professionista" di PES)

grazie e buone feste

renatofast
11-01-2013, 10:45
come si fa a giocare online in 2 sullo stesso pc ?

bati1971
26-01-2013, 20:54
visto che un amico ha preso fifa 12 lo ho reinstallato pure io per sfiadarlo...
ma...

lo avvio e dopo la videata di inizio con scelta della lingua
mi fa uscire e torna a win7

come faccio??

Th3Riddl3
26-01-2013, 21:39
Per la cronaca, fifa 12 sta ora in offerta su Origin a 4,99€.

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 13:12
Per la cronaca, fifa 12 sta ora in offerta su Origin a 4,99€.

Si vero, l' ho comprato qualche giorno fa , mi mancava ;)

Iron Mike
11-02-2013, 01:09
Ciao.
Una domanda. Ho reinstallato Fifa12 sul pc dopo un cambio di HD. Ho un backup del vecchio disco. Dove trovo i salvataggi del CalciatoreVirtuale. Vorrei ripristinarlo in qualche modo!
Grazie.

Risolto, li avevo spostati in un'altra cartella!

JüN1oR
12-02-2013, 10:40
Salve vorrei scaricare la ita.db Patch 12, e la FIFA Italy Pro Patch 12 la pria mi riporta direttamente al sito però non ce nessun link diretto per poterla scaricare la seconda invece mi porta in siti che non centrano niente :mbe:
Mi sapreste aiutare grazie :) :help:

JüN1oR
16-02-2013, 17:14
Salve vorrei scaricare la ita.db Patch 12, e la FIFA Italy Pro Patch 12 la pria mi riporta direttamente al sito però non ce nessun link diretto per poterla scaricare la seconda invece mi porta in siti che non centrano niente :mbe:
Mi sapreste aiutare grazie :) :help:

:help: :help: :help:

JüN1oR
20-02-2013, 20:32
Qualcuno saprebbe aiutarmi grazie :cry: :help:

JüN1oR
25-02-2013, 14:12
nessuno? :confused: :help:

JüN1oR
06-03-2013, 11:33
Sono riuscito ad intallare la fifa pro patch 12.0 bellissima patch super completa :D avevo intenzione di installare la versione 12.1 però vorrei sapere dato che aggiorna tutte le squadre alla stagione 2012/2013 se il taranto calcio e stato inserito in serie D, dato che purtroppo era fallita e l' hanno declassata alla serie D :cry: e se del piero e presente nel sidney grazie in anticipo :)

JüN1oR
06-03-2013, 22:49
Sono riuscito ad intallare la fifa pro patch 12.0 bellissima patch super completa :D avevo intenzione di installare la versione 12.1 però vorrei sapere dato che aggiorna tutte le squadre alla stagione 2012/2013 se il taranto calcio e stato inserito in serie D, dato che purtroppo era fallita e l' hanno declassata alla serie D :cry: e se del piero e presente nel sidney grazie in anticipo :)

Poi vorrei capire perchè compro il gioco originale in italia, scelgo la lingua italiana e la telecronoca e in inglese :mbe: :muro: :doh:

JüN1oR
07-03-2013, 15:45
Ho provato ad installare la ita pro patch 12.2 ma quando vado per aprire fifa non me lo apre più, sapreste mica aiutarmi? :confused: :help:

Antonioplay85
07-03-2013, 21:55
io ti consiglio di passare a Fifa 13....

JüN1oR
07-03-2013, 22:01
io ti consiglio di passare a Fifa 13....

Purtroppo ho fifa 12 e mi tengo quello volevo solo un aiuto

Antonioplay85
08-03-2013, 07:43
Purtroppo ho fifa 12 e mi tengo quello volevo solo un aiuto

strano io non ho mai avuto problemi con Fifa 12, poi l'ho disinstallato quando è uscito Fifa 13 che è più bello e da allora non l'ho riprovato più.

mi spiace ma non so aiutarti :(

JüN1oR
08-03-2013, 08:15
strano io non ho mai avuto problemi con Fifa 12, poi l'ho disinstallato quando è uscito Fifa 13 che è più bello e da allora non l'ho riprovato più.

mi spiace ma non so aiutarti :(

No perchè ho installato la fifa pro patch dalla 12.0 alla 12.1.2, per essere sicuro che non avesse problemi, ma non mi parte il gioco lo stesso boh :muro: :cry:

Se installo invece la 12.0 fino alla 12.0.1 fix 2 nessun problema :muro:

JüN1oR
08-03-2013, 15:47
Sono riusciro finalmente ad installare tutte le patch fino alla 12.1.2, squadre tutte aggiornate e quindi e come avere fifa 13 :D del piero al sidney :cry: e il taranto in D :cry: :cry: :cry: meglio di niente. Quindi naturalmente patch super consigliate :D

Avrei solo un ultimo problema non riesco a salvare all' inizio, come posso risolvere?

JüN1oR
08-03-2013, 16:09
Sono riusciro finalmente ad installare tutte le patch fino alla 12.1.2, squadre tutte aggiornate e quindi e come avere fifa 13 :D del piero al sidney :cry: e il taranto in D :cry: :cry: :cry: meglio di niente. Quindi naturalmente patch super consigliate :D

Avrei solo un ultimo problema non riesco a salvare all' inizio, come posso risolvere?

Un altra cosa purtroppo, quando inizio una nuova cariera, arrivo a selezionare la squadra per poi iniziare il campionato, ma subito mi crascia :cry: uscendo fuori dal gioco :cry: come posso risolvere?

Antonioplay85
08-03-2013, 17:08
mica hai Windows 8?

JüN1oR
09-03-2013, 14:23
mica hai Windows 8?

no windows 7, ho provato anche a cambiare la scritta nel file rna.ini, come ho letto su internet, ma niente :cry:

JüN1oR
10-03-2013, 16:22
no windows 7, ho provato anche a cambiare la scritta nel file rna.ini, come ho letto su internet, ma niente :cry:

Non si potrebbe provare a creare un file di salvataggio del tipo che serve a fifa 12,ed inserirlo nella cartella dove effettua i salvataggi, oppure salvare in modalità ofline? :confused:

JüN1oR
10-03-2013, 23:51
Non si potrebbe provare a creare un file di salvataggio del tipo che serve a fifa 12,ed inserirlo nella cartella dove effettua i salvataggi, oppure salvare in modalità ofline? :confused:

:help: :help: :help:

JüN1oR
12-03-2013, 13:34
nessuno sa aiutarmi?

JüN1oR
13-03-2013, 08:33
nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi? Sto lettaralmente impazzendo ho fifa 12 e non ci posso giocare solo perchè e patchato :(

Forse non so, dovrei provare ad aggiornare il gioco con ea, dato che non l' ho aggiornato, ma non so come si fa :(

JüN1oR
15-03-2013, 15:47
ho risolto tutto adesso mi salva, e riesco ad usare anche le patch :D

Solo una cosa non riesco a pressare e prendere palla da vicino agli avversari. mi marca sempre a distanza mi sapete dire perchè?

b.u.r.o.87
15-03-2013, 16:03
ho risolto tutto adesso mi salva, e riesco ad usare anche le patch :D

Solo una cosa non riesco a pressare e prendere palla da vicino agli avversari. mi marca sempre a distanza mi sapete dire perchè?

se tieni premuto la X (versione ps3), il tuo giocatore cerca di bloccare le possibili vie di passaggio dell'avversario. per fare il contrasto, devi schiacciare il tasto del tiro

JüN1oR
15-03-2013, 17:03
se tieni premuto la X (versione ps3), il tuo giocatore cerca di bloccare le possibili vie di passaggio dell'avversario. per fare il contrasto, devi schiacciare il tasto del tiro

non intendo la scivolata, ma il classico contrasto uomo e uomo, non lo fa più "attaccato" all' avversario, ma solo a distanza :muro: :confused:

b.u.r.o.87
15-03-2013, 18:26
non intendo la scivolata, ma il classico contrasto uomo e uomo, non lo fa più "attaccato" all' avversario, ma solo a distanza :muro: :confused:

la scivolata, la fa con il tasto del cross
il contrasto lo fa con il tasto del diro

JüN1oR
15-03-2013, 21:57
la scivolata, la fa con il tasto del cross
il contrasto lo fa con il tasto del diro

ha ok grazie!
Ho problemi ha salvare fifa ieri tranquillamente mi salvava mentre oggi niente.
Sono riuscito ha disattivare il cloud, vado anche in modalità offline, ma niente ma che mer... e origin, tutto questo schifo per niente fare un gioco che salva solo sul pc no vero? io giuro che sto impazzendo, MAI più fifa :doh: mai trovato così male con un gioco :mad: :muro: :doh:

Qualcuno sa aiutarmi? :confused: :help:

b.u.r.o.87
16-03-2013, 12:03
ha ok grazie!
Ho problemi ha salvare fifa ieri tranquillamente mi salvava mentre oggi niente.
Sono riuscito ha disattivare il cloud, vado anche in modalità offline, ma niente ma che mer... e origin, tutto questo schifo per niente fare un gioco che salva solo sul pc no vero? io giuro che sto impazzendo, MAI più fifa :doh: mai trovato così male con un gioco :mad: :muro: :doh:

Qualcuno sa aiutarmi? :confused: :help:

EA sta facendo un casino dopo l'altro :doh:

JüN1oR
16-03-2013, 23:13
EA sta facendo un casino dopo l'altro :doh:

Io spero di aver risolto, ho disinstallato di nuovo il gioco e adesso ho salvato fin dall' inizio senza cloud e in modalità offlineh spero di non avere problemi :doh:

JüN1oR
17-03-2013, 10:25
Ho notatto che pur in modalità offline, il gioco continua perennemente a cercare di collegarsi hai siti ea :doh: :muro: un mio amico informatico mi ha spiegato che ci dovrebbe essere un file che fa questo lavoro, e praticamente modificando la scrittura interna, al posto di rimandarlo a collegarsi hai siti ea inserendo l' ip fisso del mio pc, si collega al mio computer. Sapreste dirmi qual' è questo file da poter modificare?

Grazie in anticipo :)

Anche perchè di giocare online non mi importa niente basta che gioco con fifa 12

JüN1oR
17-03-2013, 19:16
Ho notatto che pur in modalità offline, il gioco continua perennemente a cercare di collegarsi hai siti ea :doh: :muro: un mio amico informatico mi ha spiegato che ci dovrebbe essere un file che fa questo lavoro, e praticamente modificando la scrittura interna, al posto di rimandarlo a collegarsi hai siti ea inserendo l' ip fisso del mio pc, si collega al mio computer. Sapreste dirmi qual' è questo file da poter modificare?

Anche perchè di giocare online non mi importa niente basta che gioco con fifa 12

Nessuno sa aiutarmi perfa?

JüN1oR
18-03-2013, 07:05

Nessuno sa qual' è questo file?

JüN1oR
18-03-2013, 18:56
Disattivando il cloud, in quale cartella salva fifa i progressi?
Perchè non trovo nessuna cartella save :muro:

Antonioplay85
18-03-2013, 19:19
Disattivando il cloud, in quale cartella salva fifa i progressi?
Perchè non trovo nessuna cartella save :muro:

in documenti/fifa 12

JüN1oR
18-03-2013, 19:31
in documenti/fifa 12

il problema e che e vuota ce solo fifasetup e la cartella instance0 e dentro ce solo il file reply, mi dice che salva in questa cartella, come da immagine http://thumbnails103.imagebam.com/24402/bcfae8244012449.jpg (http://www.imagebam.com/image/bcfae8244012449) e non posso neanche modificare il percorso boh :muro:

Antonioplay85
18-03-2013, 19:43
vai a risorse del computer e in altro a sinistra clicca su Organizza/Opzioni cartella e ricerca e metti questa spunta poi riuscirai a vedere quella cartella in C e vedi se trovi ciò che ti serve

http://www3.picturepush.com/photo/a/12450271/img/12450271.jpg (http://picturepush.com/public/12450271)

JüN1oR
18-03-2013, 21:15
niente di niente, eppure il primo salvataggio l ho eseguito senza cloud, e pure i successivi boh :muro: :cry:

Antonioplay85
18-03-2013, 21:39
niente di niente, eppure il primo salvataggio l ho eseguito senza cloud, e pure i successivi boh :muro: :cry:

cloud o non cloud i save fifa li metti in documenti, per la meno per me sono anni e anni che è cosi e non è mai cambiato niente fino a Fifa 13, mi pare assurda sta cosa..

il cloud non è altro che una sincronizzazione del save con il proprio account in modo da poter giocare anche da un altro pc utilizzando quei save dopo aver fatto l'accesso con il proprio account su Origin

io a Fifa 13 l'ho disattivato solo perchè mi dava fastidio che ci metteva troppo tempo per sincronizzare quando uscivo dal gioco

JüN1oR
18-03-2013, 22:15
cloud o non cloud i save fifa li metti in documenti, per la meno per me sono anni e anni che è cosi e non è mai cambiato niente fino a Fifa 13, mi pare assurda sta cosa..

il cloud non è altro che una sincronizzazione del save con il proprio account in modo da poter giocare anche da un altro pc utilizzando quei save dopo aver fatto l'accesso con il proprio account su Origin

io a Fifa 13 l'ho disattivato solo perchè mi dava fastidio che ci metteva troppo tempo per sincronizzare quando uscivo dal gioco

Ha me non ce niente :cry: ho e difettoso il mio fifa, oppure sono scemo io boh :muro:

JüN1oR
18-03-2013, 22:55
Ha me non ce niente :cry: ho e difettoso il mio fifa, oppure sono scemo io boh :muro:

Mi dice che salva, di salvare salva, ma su documenti fifa 12 non ce niente com' è possibile? :mbe: :confused: :muro: :cry:

JüN1oR
19-03-2013, 08:12
Il mio fifa 12 di salvare salva, ma non riesco a capire perchè non ce nessun file come da immagine http://thumbnails104.imagebam.com/24415/0994eb244147153.jpg (http://www.imagebam.com/image/0994eb244147153) :muro: :cry:

Antonioplay85
19-03-2013, 10:36
allora le impostazioni di setup ci sono, ora prova ad iniziare ad esempio la modalità carriera salva e poi ricontrolla

JüN1oR
19-03-2013, 13:43
allora le impostazioni di setup ci sono, ora prova ad iniziare ad esempio la modalità carriera salva e poi ricontrolla

Niente io giuro che lo spacco in mille pezzi questo gioco non mi salva di nuovo eppure e senza patch e niente boh :cry:

Antonioplay85
19-03-2013, 14:17
prova a disinstallarlo dai un bella pulita e prova a reinstallarlo

JüN1oR
19-03-2013, 19:18
prova a disinstallarlo dai un bella pulita e prova a reinstallarlo

Ho formattato il pc era da un po che lo dovevo fare, reinstallato windows 7 e tutti i driver aggiornati 13.1 per la mia ati, directx ultime e aggiornato windows fino al service pack 1 ho anche messo net framework 4.5 credendo fosse quello il problema, ma niente adesso neanche mi si avvia che succedeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: clicco su gioco ma rimane morto, ce qualche aggiornamento particolare da installare? :confused:

JüN1oR
20-03-2013, 00:00
Ho formattato il pc era da un po che lo dovevo fare, reinstallato windows 7 e tutti i driver aggiornati 13.1 per la mia ati, directx ultime e aggiornato windows fino al service pack 1 ho anche messo net framework 4.5 credendo fosse quello il problema, ma niente adesso neanche mi si avvia che succedeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: clicco su gioco ma rimane morto, ce qualche aggiornamento particolare da installare? :confused:

Giuro mi viene da piangere cosa può essere adesso? :cry: :cry: :cry:

JüN1oR
20-03-2013, 07:39
Niente non capisco perchè non mi parte più adesso, mi partiva fino a ieri :muro: ho messo nerframework fino al 4.5, visual c++ 2012, directx ultime non capisco proprio che cosa succede :muro: :cry:

JüN1oR
20-03-2013, 17:47
Vi prego aiutatemi, non mi parte più fifa12 :cry: :cry: :cry:

Antonioplay85
20-03-2013, 22:34
hai provato a fare ripristino installazione da Origin?

JüN1oR
21-03-2013, 08:07
hai provato a fare ripristino installazione da Origin?

L' ho cancellato e reinstallato da 0, o è origin che da problemi oppure non so più che pesci prendere :cry:

JüN1oR
21-03-2013, 13:56
L' ho cancellato e reinstallato da 0, o è origin che da problemi oppure non so più che pesci prendere :cry:

Qualcuno mi saprebbe aiutare per favore, non so più cosa fare per giocare a fifa 12 :cry: :cry: :cry:

Antonioplay85
21-03-2013, 14:02
Qualcuno mi saprebbe aiutare per favore, non so più cosa fare per giocare a fifa 12 :cry: :cry: :cry:

fammi capire una cosa quando hai iniziato ad avere questi problemi dopo aver formattato?

JüN1oR
21-03-2013, 14:21
fammi capire una cosa quando hai iniziato ad avere questi problemi dopo aver formattato?

Si esatto, non mi parte più il gioco da quando ho formattato

Antonioplay85
21-03-2013, 22:28
stasera purtroppo non ho avuto tempo però appena posso lo installo anch'io per provare, ma sono sicuro che partirà senza problemi..

JüN1oR
21-03-2013, 22:41
stasera purtroppo non ho avuto tempo però appena posso lo installo anch'io per provare, ma sono sicuro che partirà senza problemi..

Io non capisco perchè fa così, windos e lo stesso gli aggiornamenti pure, non capisco dove sbaglio :cry:

JüN1oR
22-03-2013, 16:42

Sai dirmi allora qual' è il mio progblema?

JüN1oR
23-03-2013, 16:34
Nessuno sa quale potrebbe essere il mio problema? :cry:

Antonioplay85
23-03-2013, 21:41
Sai dirmi allora qual' è il mio progblema?

non ho il backup quindi lo devo riscaricare da Origin, domani pomeriggio salvo imprevisti penso di provarlo e ti faccio sapere :)

Antonioplay85
24-03-2013, 17:05
da come puoi vedere non giocavo a Fifa 12 da molto tempo, mi è bastato semplicemente scaricarlo come tutti i giochi normali da Origin ed avviarlo e bam come per magia zero problemi!!

http://www3.picturepush.com/photo/a/12497721/img/12497721.jpg (http://picturepush.com/public/12497721)

http://www2.picturepush.com/photo/a/12497745/220/12497745.jpg (http://picturepush.com/public/12497745)

http://www4.picturepush.com/photo/a/12497762/img/12497762.jpg (http://picturepush.com/public/12497762)

JüN1oR
24-03-2013, 17:42
da come puoi vedere non giocavo a Fifa 12 da molto tempo, mi è bastato semplicemente scaricarlo come tutti i giochi normali da Origin ed avviarlo e bam come per magia zero problemi!!

http://www3.picturepush.com/photo/a/12497721/img/12497721.jpg (http://picturepush.com/public/12497721)

http://www2.picturepush.com/photo/a/12497745/220/12497745.jpg (http://picturepush.com/public/12497745)

http://www4.picturepush.com/photo/a/12497762/img/12497762.jpg (http://picturepush.com/public/12497762)

Io non capisco che abbia il mio allora l' ho cancellato e reinstallato, ma niente non so più che fare! Da quando ho formattato che non mi funziona boh :cry:

Antonioplay85
24-03-2013, 22:45
Io non capisco che abbia il mio allora l' ho cancellato e reinstallato, ma niente non so più che fare! Da quando ho formattato che non mi funziona boh :cry:

in che modo lo reinstalli scaricandolo da Origin?

hai provato a controllare i driver video? magari prova a mettere una versione più vecchia di quelli attuali..

JüN1oR
25-03-2013, 08:48
in che modo lo reinstalli scaricandolo da Origin?

hai provato a controllare i driver video? magari prova a mettere una versione più vecchia di quelli attuali..

No veramente lo installo direttamente da cd originale, non lo scarico da origin!
Per i driver di sicuro non sono quelli, perchè prima mi funzionava con questi! :muro:

Antonioplay85
25-03-2013, 21:44
No veramente lo installo direttamente da cd originale, non lo scarico da origin!
Per i driver di sicuro non sono quelli, perchè prima mi funzionava con questi! :muro:

io fossi in te riscatterei il codice su Origin e lo scaricherei da li, fatta sta prova se non va il tuo problema e del PC al 100%

qualcosa non va...

JüN1oR
26-03-2013, 16:07
io fossi in te riscatterei il codice su Origin e lo scaricherei da li, fatta sta prova se non va il tuo problema e del PC al 100%

qualcosa non va...

Niente l' ho cancellato e riscattato scaricandolo da origin, ma non ne vuole sapere di funzionare :cry: , maledizione ha me e quando ho formattato :cry: :cry: :cry:

JüN1oR
27-03-2013, 08:13

qualcosa non va...

Non so più cosa fare credimi, windows e lo stesso gli aggiornamenti pure, proprio non capisco perchè non va fifa :muro: :cry:

Antonioplay85
28-03-2013, 21:51
Non so più cosa fare credimi, windows e lo stesso gli aggiornamenti pure, proprio non capisco perchè non va fifa :muro: :cry:

è proprio assurda sta cosa, secondo me c'è qualche problema si software.

driver, directx, ecc....

ma sicuro che il gioco è originale?

cmq prenditi Fifa 13 in offerta e vai tranquillo..

JüN1oR
28-03-2013, 22:19
è proprio assurda sta cosa, secondo me c'è qualche problema si software.

driver, directx, ecc....

ma sicuro che il gioco è originale?

cmq prenditi Fifa 13 in offerta e vai tranquillo..

Sicuro al 100% che e originale, boh proprio non so guarda :cry:

Antonioplay85
30-03-2013, 08:52
Sicuro al 100% che e originale, boh proprio non so guarda :cry:

allora per me il problema sta nel pc non nel gioco, qualche cosa a livello di software non va, più di dirti prova a cambiare driver con vecchi e nuovi, directx ecc....non so dirti

JüN1oR
31-03-2013, 09:24
allora per me il problema sta nel pc non nel gioco, qualche cosa a livello di software non va, più di dirti prova a cambiare driver con vecchi e nuovi, directx ecc....non so dirti

Il problema e che pes 10 del mio amico funziona alla perfezione, invece fifa 12 no boh :cry:

Antonioplay85
01-04-2013, 23:36
Il problema e che pes 10 del mio amico funziona alla perfezione, invece fifa 12 no boh :cry:

cosa c'entra pes 10 con fifa 12?

vuoi dire che anche a lui fifa 12 non funziona?

JüN1oR
02-04-2013, 09:52
No era per dire che, un altro tipo di gioco di calcio funziona!

Antonioplay85
03-04-2013, 22:22
capisco :)

mirkonorroz
14-05-2013, 16:36
Ciao, ho appena finito una stagione in modalita' carriera da giocatore nel verona che era in serie B.
Come mai ora mi si presenta solo l'opportunita' di fare l'allenatore ???
Mi fanno scegliere anche il verona in serie A, ma non voglio fare l'allenatore!!
E mi ha scritto che non avrei potuto piu' usare il giocatore virtuale, infatti ho provato a proseguire e non c'e' piu' il mio fantoccio :cry:
Come funziona? :help:

maverick1980
24-06-2013, 12:59
stupendo! altro che fifa 13

scala77
15-08-2013, 23:06
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che sto riscontrando con fifa12. Alcune volte capita che, durante i cambi, la sequenza video in cui mostra i giocatori sostituiti, si interrompa e il gioco vada in crush tornando alla schermata di Windows. Sapete dirmi se succede anche a voi? Ed eventualmente cosa potrei fare per risolvere il problema?
Grazie.

JüN1oR
29-05-2014, 21:19
Ciao a tutti ragazzi so che è un gioco vecchio, ma mi piace l' ho reinstallato ,adesso mi parte e tutto alla perfezione. Solo che quando finisco di creare il profilo, che salva la squadra, non mi salva, mi da errore clicco riprova, ma niente e se provo a continuare senza salvare, mi si blocca il gioco :muro: cosa può essere?

JüN1oR
05-06-2014, 11:15
Ciao a tutti ragazzi so che è un gioco vecchio, ma mi piace l' ho reinstallato ,adesso mi parte e tutto alla perfezione. Solo che quando finisco di creare il profilo, che salva la squadra, non mi salva, mi da errore clicco riprova, ma niente e se provo a continuare senza salvare, mi si blocca il gioco :muro: cosa può essere?

nessuno? :cry:

JüN1oR
09-06-2014, 08:51

Qualcuno mi aiuti perfa :cry:, ho letto un po su internet, che certe persone hanno modificato il file rna nella cartella game, ma a me non esiste :cry: e da creare, oppure durante l' installazione non è stato inserito?

JüN1oR
11-06-2014, 09:23
Qualcuno mi aiuti perfa :cry:, ho letto un po su internet, che certe persone hanno modificato il file rna nella cartella game, ma a me non esiste :cry: e da creare, oppure durante l' installazione non è stato inserito?

nessuno sa aiutarmi? :cry: :cry: :cry:

mike_cek
04-08-2014, 20:10
a che serve modificare il file rna? comunque mi pare che non ci sia e devi creartelo te nella main del gioco

mike_cek
22-08-2014, 10:55
domanda: fifa 12 è l'ultimo fifa supportato da xp?

LeoVGki
22-08-2014, 11:01
Dai requisiti rilasciati da EA sembra di sì, poi non so se qualcuno ha mai provato ad installare il 13 o 14 su XP :fagiano:

mike_cek
23-08-2014, 08:36
Dai requisiti rilasciati da EA sembra di sì, poi non so se qualcuno ha mai provato ad installare il 13 o 14 su XP :fagiano:

ho provato io il 14 sul pc2 in firma giusto l'altro giorno... e non va, crasha al desktop (errore sull'eseguibile) :D

sempre sullo stesso pc2 ho installato fifa 12 e scatta tantissimo!! Praticamente è ingiocabile. Si salva solo l'arena... :cry:

JüN1oR
17-03-2015, 11:10
Riporto in vita un attimo il thread, non so perchè a me invece non ha mai più, salvato è l' unico gioco che mi abbia dato problemi, :cry: :cry: :cry: non so più come risolvere e dove sbattere la testa :muro:

JüN1oR
18-03-2015, 10:38
Riporto in vita un attimo il thread, non so perchè a me invece non ha mai più, salvato è l' unico gioco che mi abbia dato problemi, :cry: :cry: :cry: non so più come risolvere e dove sbattere la testa :muro:

Ce un modo per installare fifa 12, senza dover installare origin? perchè secondo me il problema è origin :muro:

renatofast
18-03-2015, 15:36
CE ANCORA lonline del 12 ?

Th3Riddl3
18-03-2015, 23:23
il 14 costa meno di 10€!!! :O