View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 2011
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
questo gioco è ottimizzato da cani.non riesco proprio a giocarci..proverò ora in dx9..appena provato non vedo differenze..c'è qualcosa che non va'..25 fps...è come se non leggesse le modifiche video che faccio..per lui sempre uguale..eppure appena avviato la prima volta andata dai 35 40 ai 60fps
da me vincono tutti tranne Vettel:asd:
Krusty93
28-10-2011, 22:02
questo gioco è ottimizzato da cani.non riesco proprio a giocarci..proverò ora in dx9..appena provato non vedo differenze..c'è qualcosa che non va'..25 fps...è come se non leggesse le modifiche video che faccio..per lui sempre uguale..eppure appena avviato la prima volta andata dai 35 40 ai 60fps
nel file hardwaresettings controlla se la stringa rimane impostata su High, e non vada su low al diminuire del dettaglio
in questo caso, cambiala manualmente col blocco note
maverick_s90
28-10-2011, 22:22
Si, ma un driver non ti da i 30 fps che ti mancano ....
finalmente ho installato e testato questi cap 4! che dire..il driver non mi ha dato i 30 fps che mi mancavano... me ne ha dati in più circa 80 fps.. ora con 1920x1080 msaa 8x tutto su ULTRA a montecarlo con pioggia intensa il framerate è arrivato ad un minimo di 60 e un max di 105...eccezionale Ati!
ciao a tutti sto provando un po tutti i circuiti difficolta' legenda,noto che in alcuni circuiti la ia e' piu' veloce mentre in altri assolutamente mal calibrata,in una parola lenta,oggi con la ferrari a barcellona ho staccato il secondo di 1.2 sec....davvero troppo,la gara e' stata noiosissima,senza competizione,ma dico e' cosi' difficile tarare bene le prestazioni?come mai codemaster non se ne accorge?voi che dite al riguardo,grazie
supermightyz
28-10-2011, 22:32
finalmente ho installato e testato questi cap 4! che dire..il driver non mi ha dato i 30 fps che mi mancavano... me ne ha dati in più circa 80 fps.. ora con 1920x1080 msaa 8x tutto su ULTRA a montecarlo con pioggia intensa il framerate è arrivato ad un minimo di 60 e un max di 105...eccezionale Ati!
Ma quanto ti è costata la 5970? :cool:
maverick_s90
28-10-2011, 23:10
Ma quanto ti è costata la 5970? :cool:
a gennaio quando l'ho presa io stava per uscire la 6990, e tutti i possessori di 5970 credevano che la 6990 (quale erede) fosse superiore di molto di un 30-40 fps, allora è successo che in quel periodo tutti svendevano questa scheda a un 315 euro...e io l'ho presa subito(con 4 mesi di vita..)!! ora che hanno visto che le prestazioni consistono in una differenza di 10-15 fps con un consumo molto più elevato della 5970 e temp più alte... sono incredibilmente aumentate a 500 euro le 5970...
Stanley AV
28-10-2011, 23:24
Ho visto che si è parlato di una patch per PC, ma quando f1 2011 si collega a "games for windows live" non trova alcun aggiornamento questo gioco, di solito l'aggiornamento è automatico, o forse la patch non è ufficiale :confused:
nel file hardwaresettings controlla se la stringa rimane impostata su High, e non vada su low al diminuire del dettaglio
è impostato su low come proprio voglio.ma anche così gira lentissimo 1l5 20 fps max.ed ho appena formattato..aggiungo una cosa importante che quando apro il file config info nei documenti c'è scritto il nome del mio processore e poi core"2"..come 2 il mio ne ha 4..lo vede come un dual core
tecno789
29-10-2011, 13:11
se non firmo un contratto con le scuderie entro la fine della stagione cosa succede?? :D
è impostato su low come proprio voglio.ma anche così gira lentissimo 1l5 20 fps max.ed ho appena formattato..aggiungo una cosa importante che quando apro il file config info nei documenti c'è scritto il nome del mio processore e poi core"2"..come 2 il mio ne ha 4..lo vede come un dual core
nessuno sa aiutarmi?
andreadgp
29-10-2011, 20:51
Logico che sia cosi! L'i5 ha due core reali e due virtuali (Hyper threading). Il gioco considera, solo quelli reali! Ciao
supermightyz
29-10-2011, 20:59
Logico che sia cosi! L'i5 ha due core reali e due virtuali (Hyper trading). Il gioco considera, solo quelli reali! Ciao
Veramente:
http://ark.intel.com/products/42915/Intel-Core-i5-750-Processor-(8M-Cache-2_66-GHz)
Poi l' I5 750 non ha proprio hyper trading caso mai lo avesse sarebbe hyper threading!
l'hyper trading è quello che fanno in borsa.
supermightyz
29-10-2011, 21:01
nessuno sa aiutarmi?
prova a mettere nella quinta riga dek hardware config setting questa stringa:
workerMapFile="system/workerMap4Core.xml"
Stanley AV
29-10-2011, 22:03
Ho visto che si è parlato di una patch per PC, ma quando f1 2011 si collega a "games for windows live" non trova alcun aggiornamento questo gioco, di solito l'aggiornamento è automatico, o forse la patch non è ufficiale :confused:
Allora riformulo la domanda ;)
Connettendo il gioco a internet, vi ha individuato aggiornamenti da installare?
supermightyz
29-10-2011, 22:16
Allora riformulo la domanda ;)
Connettendo il gioco a internet, vi ha individuato aggiornamenti da installare?
Sì fa tutto da se :)
Stanley AV
29-10-2011, 23:48
Sì fa tutto da se :)
Stranamente non mi trova alcun aggiornamento, il gioco è correttamente collegato ad internet ma non mi dice niente riguardo un aggiornamento da installare :confused:
Krusty93
29-10-2011, 23:54
Stranamente non mi trova alcun aggiornamento, il gioco è correttamente collegato ad internet ma non mi dice niente riguardo un aggiornamento da installare :confused:
versione steam o dvd?
Stanley AV
30-10-2011, 00:23
versione steam o dvd?
Versione dvd
JakobDylan
30-10-2011, 00:57
ma il fie che va modificato in quale cartella si trova.
ragazzi provato di tutto..sul menu gira a 80 fps poi vado in gara a 10 ..torna al menu e va a 35 ..tutto impostato su low..il mio pc ha un rigetto verso questo gioco?
AntErrR6
30-10-2011, 07:14
ragazzi provato di tutto..sul menu gira a 80 fps poi vado in gara a 10 ..torna al menu e va a 35 ..tutto impostato su low..il mio pc ha un rigetto verso questo gioco?
Hai provato ad installare i CAP 4? prova a dare un'occhiata qui (http://sites.amd.com/us/game/downloads/pages/crossfirex-app-profiles.aspx)
maverick_s90
30-10-2011, 07:18
Hai provato ad installare i CAP 4? prova a dare un'occhiata qui (http://sites.amd.com/us/game/downloads/pages/crossfirex-app-profiles.aspx)
migliorano solo le configurazioni crossfire o dual gpu... dovrà aspettare cap specifici o i driver 11.10..
tecno789
30-10-2011, 09:27
per i six core c'è qualcosa da mettere??
supermightyz
30-10-2011, 11:07
per i six core c'è qualcosa da mettere??
Si mettere una cpu INTEL ;)
Che noia sta red bull: speriamo il prossimo anno venga bastonata! Mi sembra di esser tornato agli anni novanta con lo stradominio della Williams...:rolleyes:
tecno789
30-10-2011, 11:08
Si mettere una cpu INTEL ;)
:muro:
Per me non c'è stringhe da mettere ?
Slim Shady
30-10-2011, 11:20
Possiedo questo gioco per PC e non capisco come mai da quando ho terminato la prima stagione con la Williams e iniziato la seconda stagione con la Virgin non posso più usare il KERS. È normale o è un problema solo mio?? :(
Possiedo questo gioco per PC e non capisco come mai da quando ho terminato la prima stagione con la Williams e iniziato la seconda stagione con la Virgin non posso più usare il KERS. È normale o è un problema solo mio?? :(
La Virgin è una vettura che non ha Kers ;)
tecno789
30-10-2011, 12:41
La Virgin è una vettura che non ha Kers ;)
ahahha
ma cosa succede se non si rinnova nessun contratto.
esempio io sto finendo il primo anno di carriera sulla williams, ma ho solo offerta da virgin e da lotus, scuderie dove non voglio andare :)
cosa succede?
ahahha
ma cosa succede se non si rinnova nessun contratto.
esempio io sto finendo il primo anno di carriera sulla williams, ma ho solo offerta da virgin e da lotus, scuderie dove non voglio andare :)
cosa succede?
Succede che non vai avanti nel gioco...
capisco ma non sarann i cap4 10 mille a farmi andar da .10 a 50 fps..e non credo che il mio pc faccia solo dieci fps .ci dev'esser qualcosa che non va nel gioco
tecno789
30-10-2011, 17:50
Succede che non vai avanti nel gioco...
azz.. è allora per quale firmo?? williams(rimango), lotus o virgin?? :)
capisco ma non sarann i cap4 10 mille a farmi andar da .10 a 50 fps..e non credo che il mio pc faccia solo dieci fps .ci dev'esser qualcosa che non va nel gioco
Scusa ma dove l'hai installato su una partizione o sull'unità c ?
ieri ho scritto del bug a barcellona dove la i.a. e' lentissima,glio do un secondo e mezzo con la ferrari,oggi ho provato a fare qualche giro ad abu dabhi e con la lotus ero 3 dopo pochi giri e avevo il ritmo per essere primo e in india ho fatto qualche giro con la williams ed ero 6 dopo 3 giri.....sto facendo la carriera con la force india e a montecarlo ho fatto la pole di un secondo,gioco senza aiuti a livello legenda.ma a voi non sembra troppo facile?sono l'unico a vedere sta cosa?
Krusty93
30-10-2011, 19:04
ieri ho scritto del bug a barcellona dove la i.a. e' lentissima,glio do un secondo e mezzo con la ferrari,oggi ho provato a fare qualche giro ad abu dabhi e con la lotus ero 3 dopo pochi giri e avevo il ritmo per essere primo e in india ho fatto qualche giro con la williams ed ero 6 dopo 3 giri.....sto facendo la carriera con la force india e a montecarlo ho fatto la pole di un secondo,gioco senza aiuti a livello legenda.ma a voi non sembra troppo facile?sono l'unico a vedere sta cosa?
non sei l'unico..se si mette tanto carico sulle ali (nella maggior parte delle piste bisogna metterlo, al contrario di f1 2010 che dovevi impostare tutto 1-2 3-2 4-3 massimo) come 6-7 9-8 si ha molto su grip e si guadagnano decimi se non secondi...e vincere risulta piuttosto facile..inoltre se si vuole sfruttare l'1-1-11-11 delle sospensioni...ciao:mc:
Scusa ma dove l'hai installato su una partizione o sull'unità c ?
ho 2 hd in raid0 divisi in 2 partizioni..una la c sistema operativo l'altro dove ho i giochi.perché cambia?
ho 2 hd in raid0 divisi in 2 partizioni..una la c sistema operativo l'altro dove ho i giochi.perché cambia?
Potrebbe ! Fai una cosa disinstalla tutto e rinstalla tutto in una cartella sull'unità C ! Poi facci sapere...( elimina anche i salvataggi nella cartella documenti)
Una domanda ma la tua scheda video è una dual GPU ???
ok proverò domani.cmq è una single gpu
ok proverò domani.cmq è una single gpu
Bene...
daddodvd
31-10-2011, 15:20
CPU Quad a 3.6ghz
4 giggi di ram
GTX 570
Win 7 Ultimate 64 bit
22 pollici full hd....tutto a cannone
Ho capito bene!?!? staresti paragonando quel pc ad una ps3??? e poi con GT5???
Vabbè....
Credo che anche in dx9 sia meglio su pc.....:D
daddodvd
31-10-2011, 15:36
ma in teoria per essere fluido al 100% il gioco non dovrebbe fare 60 fps??
a 30 mi sembra già scattoso abbastanza, infatti io ho abbassato qualcosina ma adesso almeno le curve le faccio meglio rispetto a prima che andavo a scatti e quindi mi schiantavo sulle barriere :D
Dipende dal refresh del monitor...se hai un 60HZ ti ci vogliono 60 FPS per avere la fluidita perfetta, se hai un refresh di 120Hz ti ci vogliono 120 FPS....
e così via....
aggiorno la mia personale lista di bug,oggi ho corso in canada,con la force india pole...co provato anche in modalita' gara con la ferrari pole di un secondo e mezzo...ma che cavolo non e' possibile in piu' in canada su gara al 50% la i.a. fa 5 soste ai box...ma come si fa a divertirsi cosi' possibile che voi non diciate qualcosa a riguardo ma vi preoccupate solo di qualche fraps in piu'.ma poi ci sono mod per velocizzare la velocita' della i.a. valide?
Krusty93
31-10-2011, 18:09
aggiorno la mia personale lista di bug,oggi ho corso in canada,con la force india pole...co provato anche in modalita' gara con la ferrari pole di un secondo e mezzo...ma che cavolo non e' possibile in piu' in canada su gara al 50% la i.a. fa 5 soste ai box...ma come si fa a divertirsi cosi' possibile che voi non diciate qualcosa a riguardo ma vi preoccupate solo di qualche fraps in piu'.ma poi ci sono mod per velocizzare la velocita' della i.a. valide?
io facendo tornei online (c'è in firma il link, saresti ben accetto :D ) corro con il 50% e faccio sempre 4 o 5 soste
l'anno scorso c'erano le bridgestone che duravano, quest'anno le pirelli che si sbriciolano
Krusty93
31-10-2011, 20:36
impostando nel paddock, l'ia su leggenda, una volta in gara nel menu "direttore di gara" nella colonna "difficoltà IA" vi da "dilettante" o anche li "Leggenda"? ho notato stasera questa cosa e mi sembra strana
eddy7816
31-10-2011, 22:26
ragazzi, ciao sono nuovo e disperato!
ho comprato sabato f1 2011, installato ma non parte. quando esce l'icona del caricamento da cd non succede nulla, l'icona scompare e rimane sul desktop
Ho contattato anche l'assistenza ma con scarsi risultati.
Il tipo mi ha fatto mand un file dicendomi che il mio pc è ok.
Ps. quando cerco di lanciare windows games mi dice che è disattivato un componente windows necessario
ho provato a reinstallare, riparare ma nulla.
Non so se è successo a qualcuno di voi
grazie dell'aiuto
supermightyz
31-10-2011, 22:54
ho comprato sabato f1 2011, installato ma non parte. quando esce l'icona del caricamento da cd non succede nulla, l'icona scompare e rimane sul desktop
Ps. quando cerco di lanciare windows games mi dice che è disattivato un componente windows necessario
grazie dell'aiuto
Bè potrebbe essere questo il problema.....:)
grazie dell'aiuto
Prova a fare un aggiornamento al S.O., oppure installa i games di windows live...
tecno789
31-10-2011, 22:55
mi sembra ci sia una patch per la i.a, comunque anche io non ne sono contento, sono in prima posizione al primo anno di carrierra con la williams.
Krusty93
31-10-2011, 23:11
mi sembra ci sia una patch per la i.a, comunque anche io non ne sono contento, sono in prima posizione al primo anno di carrierra con la williams.
impostando nel paddock, l'ia su leggenda, una volta in gara nel menu "direttore di gara" nella colonna "difficoltà IA" vi da "dilettante" o anche li "Leggenda"? ho notato stasera questa cosa e mi sembra strana
eddy7816
01-11-2011, 07:05
installa cosa? è gia installato, ma non riesco a capire quale sia sto componente mancante
mi da legenda ma non capisco come qualcuno possa dire che e' difficile a livello legenda,comunque mal calibrato,e' una delusione anche perche' non capisco cosa costi a codemaster implementare un livello di difficolta' superiore.....
Stanley AV
01-11-2011, 11:38
Non riesco a capire se è il mio pc o è davvero così :confused: perchè in multiplayer non trovo mai nessuno, al massimo trovo una sessione ma con un solo partecipante
Non capisco, non c'è davvero nessuno che gioca online o è il mio pc-linea adsl?
ragazzi sono in crossfire....esiste un modo per abilitare le dx 11?
Cmq ho provato il bench tutto al max in full hd finalmente super fluido:D
Krusty93
01-11-2011, 12:37
mi da legenda ma non capisco come qualcuno possa dire che e' difficile a livello legenda,comunque mal calibrato,e' una delusione anche perche' non capisco cosa costi a codemaster implementare un livello di difficolta' superiore.....
a me da dilettante......eppure nel menu c'è leggenda
ma sinceramente io metto legenda sul paddok ma una volta in gara se vado su direttore di gara non posso vedere il livello.
comunque volevo dire che ho l'impressione che se si mette mano sul setting si altera troppo la performance della macchina al di la del conosciuto bug delle sospensioni,ho osservato che se metto un setting con aerodinamica 11-9,barra rollio 8-7,altezza 2-2,sospensioni 9-7 praticamente va bene in tutte le piste e i risultati sono che anche con la williams sono velocissimo e posso vincere,ma voi come vi regolate?una soluzione potrebbe essere non toccare il setup ma mi sembra sinceramente una porcheria una cosa del genere.....
red5goahead
01-11-2011, 16:10
Sono al terzo campionato e la calibratura dei tempi, almeno a livello professionista , non è buona. Ora ho la McLaren quindi finalmente una macchina più che buona. Qualche problema in Australia con una buona posizione nelle qualifiche mancata per un errore ma le altre auto sembrano andare piuttosto bene (gara comunque vinta). Diversamente in Malesia tempo da paura sia nelle libere che nelle prove ufficiali tipo 4 secondi più veloce di tutti e gara vinta nettamente.
Se c'è quindi una piccola nota da fare agli sviluppatori è non essere riusciti a gestire una taratura dei tempi.
eddy7816
01-11-2011, 16:47
Prova a fare un aggiornamento al S.O., oppure installa i games di windows live...
installare cosa? io ho installato micrososft windows market place che se tento di lanciare mi dice che manca un componente windows...
Krusty93
01-11-2011, 17:41
a me continua a dare "difficoltà" su "dilettante" quando sono in pista..non vorrei fosse quello
installare cosa? io ho installato micrososft windows market place che se tento di lanciare mi dice che manca un componente windows...
Si esatto quello ... pensavo non l'avessi
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/th_20111102120844_F1_20112011-11-0212-02-29-27.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201111/20111102120844_F1_20112011-11-0212-02-29-27.jpg)
:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201111/th_20111102120844_F1_20112011-11-0212-02-29-27.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201111/20111102120844_F1_20112011-11-0212-02-29-27.jpg)
:O
Ecco cosa succede a una Ferrari con carburante Red Bull :sofico:
supeuser
02-11-2011, 13:06
a me da dilettante......eppure nel menu c'è leggenda
io sono a quallo prima di legenda, sono con la wialiams, arrivo sempre a meta' classifica come giusto che sia... e me la cavo bene a guidare... controlla appunto il livello (se metti legenda non farai mai la pole con la wiliams... e il setup della macchina (bug molle 11-11)...
Krusty93
02-11-2011, 13:21
io sono a quallo prima di legenda, sono con la wialiams, arrivo sempre a meta' classifica come giusto che sia... e me la cavo bene a guidare... controlla appunto il livello (se metti legenda non farai mai la pole con la wiliams... e il setup della macchina (bug molle 11-11)...
con la force india faccio la pole ovunque senza sfruttare il bug delle sospensioni.
con la williams "l'anno scorso" ho effettuato qualche pole (montecarlo -1s)
Krusty93
02-11-2011, 14:13
ma sinceramente io metto legenda sul paddok ma una volta in gara se vado su direttore di gara non posso vedere il livello.
comunque volevo dire che ho l'impressione che se si mette mano sul setting si altera troppo la performance della macchina al di la del conosciuto bug delle sospensioni,ho osservato che se metto un setting con aerodinamica 11-9,barra rollio 8-7,altezza 2-2,sospensioni 9-7 praticamente va bene in tutte le piste e i risultati sono che anche con la williams sono velocissimo e posso vincere,ma voi come vi regolate?una soluzione potrebbe essere non toccare il setup ma mi sembra sinceramente una porcheria una cosa del genere.....
ho provato il setup in india in time trial e prende 2 secondi dal mio miglior tempo (27° per ora in classifica mondiale)
As promised last week, here is some more information on the specific issues we’ve been investigating for the upcoming patch and the progress made to date.
For those of you who have read the Patch Process thread , Step 1 has now been completed; many thanks to all of you who provided as much information as possible on the issues you have encountered. We are now nearing the end of Step 2, with multiple issues (detailed below) having now been fixed and verified in our test environment.
Please note that there are technical restrictions on what we can and can’t patch, due to things such as size limits on patches, knock-on effects to other areas of the game and issues that were non-reproducible in our test environment, etc. Issues which currently fall into this category are updated DRS Zones and updated drivers.
Game Improvements:
o A connectivity rating display has now been implemented for each player in an online session lobby. This appears as coloured bars (red, amber, green) to indicate the expected online performance of the player in the game session.
o More network bandwidth is now reserved for game-critical systems in online sessions. This may result in low-bandwidth users having their voice chat restricted to fewer players, but should result in a smoother online experience.
Strategy & Setup:
o Fixed 11/11 car setup bug.
o Fixed issue where your race strategy uses the same tyre compound three times in a row & the final set are worn.
o Fixed issue where wear-based punctures would occur too often.
o Fixed various issues with the race engineer speech logic.
AI:
o Fixed an issue where the AI run on Intermediates for too long.
o Fixed issue where AI cars would be too fast in the wet.
o Fixed an issue where AI vehicles pitted too often during dry, online races .
o The AI has been tuned on several circuits to provide smoother and faster driving.
Co –op Championship:
o Fixed an issue with the save becoming corrupt / not able to invite the other player when playing long race weekends.
o Fixed an issue where AI difficulty was reset to “Amateur” level when resuming a Coop game.
o Fixed an issue with tyre wear in Practice/Qualifying not being carried over to Race.
o Fixed an issue with the penalties accrued in Practice/Qualifying not being applied to the Race.
o Fixed an issue with the Race Results where lapped AI are causing player to drop positions.
Online:
o Vote to Skip in Qualifying now requires 100% vote.
o Various Penalty system improvements have been made.
o Quick Race countdown timer is now set to 60 Seconds and no longer resets when a player joins the session.
Graphics & Performance:
o PS3 – Improved frame rate & performance.
o Xbox360 & PC - Numerous performance improvements have been made to increase frame rate and reduce stuttering.
o All Platforms – Numerous graphical improvements have been made.
o All Platforms – Fixed various issues to improve general game stability.
PC-specific:
o Fixed several functionality issues experienced when using DX11 cards.
o Fixed issue where users could hack specific files to increase car grip.
Other:
o Fixed a very infrequent issue where some sessions would be skipped over when progressing to the next session during a Long Race Weekend.
o Korea tyre compounds have been changed to those used in the 2011 race.
o Fixed an issue where in career where the "on the bounce" achievement was awarded after 11 race wins instead of 9.
o Fixed an issue where all users would be awarded the fastest lap XP and stat during some online races.
o Fixed an issue where driver's hands & head popped in a few frames late when switching cameras.
We have yet to verify several other fixes at the moment, and we are still working hard on fixing a few more issues before we move into Step 3 next week. We will keep you informed on the specifics over the course of the next week or so.
As a final note, we are also working with Sony and Microsoft to wipe the Time Trial leader boards to ensure that all future Time Trial data is correct and free from inaccuracies following the release of patch 2.
Thanks again for your patience whilst we finalise work on the patch.
Krusty93
02-11-2011, 15:47
a quando?!!?!?
MA CHE BELLA NOTIZIA!
SOPRATTUTTO PER SOSPENSIONI E RANDOM CRASH ONLINE!
scusate l'euforia :sofico:
EDIT: data release?
a quando?!!?!?
MA CHE BELLA NOTIZIA!
SOPRATTUTTO PER SOSPENSIONI E RANDOM CRASH ONLINE!
scusate l'euforia :sofico:
penso circa una settimana....10 gg max per la parte burocratica del publisher
No set date yet so sorry I can't answer that question.
A chi interessasse sono usciti i driver ATI 11.10 ufficiali con relativi amd profiles 11.9 cap 4 ....
gaiser91
02-11-2011, 17:55
raga iscrivetevi qui per le qualifiche eliminatorie che si tengono domani per il test event che è nel campionato ranking su formulasim!!!!!!
http://www.formulasim.com/events-5.html?event_id=47
se avete problemi con il sito o dubbi non esitate a inviarmi mp
dai che ci divertiamo!!!!!
error 404
04-11-2011, 14:34
Se a qualcuno interessa: su play.com sta a 22.50€ il gioco!! Spedito dal sito stesso!! :D
(ps. non ho alcun vantaggio a fare pubblicità al sito, lo dico da consumatore e basta)
Se a qualcuno interessa: su play.com sta a 22.50€ il gioco!! Spedito dal sito stesso!! :D
(ps. non ho alcun vantaggio a fare pubblicità al sito, lo dico da consumatore e basta)
peccato che arrivi almeno dopo 20 gg senza tracciatura :(
error 404
04-11-2011, 14:49
Penso valga la pena risparmiare 20€! (rispetto a Steam).
Penso valga la pena risparmiare 20€! (rispetto a Steam).
ah sicuro...soprattutto per chi lo voglia adesso (io raramente li prendo dopo la prima settimana)
woodoste
04-11-2011, 18:45
Allora ragazzi io ho un problema ho salvato la cartella dei salvataggi ho formattato il pc rimesso la cartella ma non va i salvataggi non li riconosce...
Da tenere presente che faccio un provile offline!
gaiser91
04-11-2011, 19:40
Allora ragazzi io ho un problema ho salvato la cartella dei salvataggi ho formattato il pc rimesso la cartella ma non va i salvataggi non li riconosce...
Da tenere presente che faccio un provile offline!
dovevi anche ripristinare un altra cartella che si trova di solito in C:\Users\IL tuo nome\AppData\Local\Microsoft e si chiama xlive.
woodoste
04-11-2011, 19:44
Noooooo
quindi ho perso tutto?????
gaiser91
04-11-2011, 19:50
Noooooo
quindi ho perso tutto?????
oddio il vecchio gioco era così e penso lo sia anche questo poi forse c'è addirittura una altra cartella mi sembra si chiami gfwl che andava copiata....
woodoste
04-11-2011, 20:09
Senti e se ti chiedo i tuoi salvataggi?? così non mi rifaccio tutto da 0 :((
gaiser91
04-11-2011, 22:29
Senti e se ti chiedo i tuoi salvataggi?? così non mi rifaccio tutto da 0 :((
da quello che ho capito sono legati al profilo personale di windows live
tecno789
04-11-2011, 22:34
da quello che ho capito sono legati al profilo personale di windows live
dipende se il profilo e online oppure è stato fatto in locale. Nel secondo caso, i salvataggi possono essere trasferiti, nel primo non lo so.
woodoste
05-11-2011, 09:01
Ho fatto il profilo off line ho salvato la cartella dei salvataggi, ma nulla chi mi da una mano c'è un modo per recuperare tutto???
woodoste
05-11-2011, 15:29
Mi sa che ho perso tutti i salvataggi :cry:
C'è un modo per avere tutti i migliori assetti per ogni circuito?
tecno789
05-11-2011, 15:39
/document/mygame/formulaone2011 all'interno ci sono i salvataggi, ma cosa ti dice all'avvio che sono corrotti, in tal caso si possono recuperare!
woodoste
05-11-2011, 16:07
Mi dice che non riesce a utilizzarli
Mi dice che non riesce a utilizzarli
Togli tutta la cartella My Games ! Poi avvia il gioco e ricreali ! Una volta ricreati entri nel gioco e poi riesci subito ! E infine li sostituisci con quelli che avevi nella giusta posizione !
Krusty93
06-11-2011, 10:44
se non sbaglio sono in C/ProgramData/Microsoft/GFWLIVE
Alex_Lupin
06-11-2011, 15:44
x i setup puoi sbirciare in questo link (http://www.racedepartment.com/f1-2011-setups/64339-f1-2011-setup-directory.html#post921793) magari poi gli raffini;)
woodoste
06-11-2011, 16:27
Sempre los tesso problema salvataggi non riconosciuti :(((( cavoli ho perso tuttooooooo
Scusate la domanda forse un po' nubbia, ma e' la prima volta che mi succede. Ho appena comprato f1 2011.......tutto ok, solo che mi parte in modalita' finestra e non c'e' verso di metterlo a schermo intero, o meglio, si adatta la finestra allo schermo, ma rimangono sempre le barre inferiori e superiori di windows.....e' normale?
Krusty93
06-11-2011, 17:42
Scusate la domanda forse un po' nubbia, ma e' la prima volta che mi succede. Ho appena comprato f1 2011.......tutto ok, solo che mi parte in modalita' finestra e non c'e' verso di metterlo a schermo intero, o meglio, si adatta la finestra allo schermo, ma rimangono sempre le barre inferiori e superiori di windows.....e' normale?
alt+invio provato?
o proprietà sull'exe->collegamento->finestra normale
alt+invio provato?
o proprietà sull'exe->collegamento->finestra normale
Provo alt+invio.........finestra normale non me lo da' tra le opzioni.......alt+invio ok......grazie 1000
Scusate dove è che si trovano gli assetti da modificare per le auto? Grazie in anticipo .....
Krusty93
07-11-2011, 10:26
Scusate dove è che si trovano gli assetti da per modificare per le auto? Grazie in anticipo .....
i setup della comunità si trovono principalmentequi (www.racedepartment.com) ma devi essere registrato per il forum.
in gioco su ingeniere->setup veloce , ma ti varia solo il valore delle ali, quindi inutile. Nel monitor, metti i setup personalizzati
Qualcuno sa spiegarmi se e' normale essere portati a tagliare le curve giocando con i tasti? Praticamente non riesco a fare giri perche' li annulla tutti dicendo che taglio le curve......per carita', e' vero, ma con i tasti non e' facile mantenere il cordolo......e dire che gioco con tutti gli aiuti........qualche idea?
gaiser91
07-11-2011, 17:20
Qualcuno sa spiegarmi se e' normale essere portati a tagliare le curve giocando con i tasti? Praticamente non riesco a fare giri perche' li annulla tutti dicendo che taglio le curve......per carita', e' vero, ma con i tasti non e' facile mantenere il cordolo......e dire che gioco con tutti gli aiuti........qualche idea?
già considero troppo permissivo il gioco dal punto di vista dei tagli... oddio è tutta una questione psicologica... se pensi che solo tagliando ti squalificano vedi che regoli il tuo stile in modo da non sbagliare e non tagliare
compiler
07-11-2011, 19:50
La PATH 2 è finalmente in STEP 3!! :D
..ecco il comunicato da Codemasters!! :D
After we have internally approved the update we then must submit the update to Microsoft and Sony who will then put the update through their rigorous internal testing and approvals process. We have no further input at this stage and just have to wait to see if it passes their submission process.
If the update passes the relevant Microsoft and Sony submission process it is then prepped for release. However, if the update for whatever reason fails the submission process, we are informed of the reasons why and then steps 1and 2 must be covered again, albeit at an accelerated rate.
La speranza è che Microsoft e Sony facciano in fretta a rilasciare la patch! :mbe:
tecno789
07-11-2011, 20:25
cerca di impegnarti al massimo :D. Anche io sono da tastiera e senza aiuti per giunta e riesco a non tagliare, quindi vedi di impegnarti :P
evvai sono passato alla red bull :)
cerca di impegnarti al massimo :D. Anche io sono da tastiera e senza aiuti per giunta e riesco a non tagliare, quindi vedi di impegnarti :P
Io pure.......e sono passato alla Ferrari.....:)
ma è uscita la patch ufficiale??
già considero troppo permissivo il gioco dal punto di vista dei tagli... oddio è tutta una questione psicologica... se pensi che solo tagliando ti squalificano vedi che regoli il tuo stile in modo da non sbagliare e non tagliare
Infatti io non voglio tagliare, ma non riesco a tenere il cordolo......
Altra domandina......ma la gara va finita tutta? Perche' gioco con il 100% dei giri, ma non sempre ho il tempo di finirla......c'e' un modo per registrare la partita durante la gara?
E poi un'altra cosa........c'e' un modo per aumentare la AI degli avversari o il livello a cui si gioca modifica solo gli aiuti?
Inoltre, in gara, webber e vettel si sono toccati, con l'alettone di uno dei due che e' volato........possibile che non si ferma ai box a cambiarlo e che non rallenta???
ulteriore novità
We can now confirm that the upcoming patch will see the return of 30%, 40%, and 75% race distances.
woodoste
08-11-2011, 13:01
Il casino è che io avevo la ferrari... ::( e ora mi ritrovo da 0 con la wiliams :(((
ulteriore novità
We can now confirm that the upcoming patch will see the return of 30%, 40%, and 75% race distances.
ottimo
tecno789
08-11-2011, 15:03
Il casino è che io avevo la ferrari... ::( e ora mi ritrovo da 0 con la wiliams :(((
azzz. ma hai già salvato con la williams??
Se mettessero la possibiltà di salvarsi in qualsiasi punto della gara il gioco sarebbe stupendo.... è possibile che non lo capiscano...
Se mettessero la possibiltà di salvarsi in qualsiasi punto della gara il gioco sarebbe stupendo.... è possibile che non lo capiscano...
Mi ricordo il grande gp1........mai nessun gioco mi ha dato quelle sensazioni.......potevi correre con entreambi i piloti della scuderia, e guidavi un po' una macchiana e un po' l'altra, con intermezzi guidati dal pc........gran gioco
supermightyz
08-11-2011, 16:33
A che pro?
Io se debbo riprendere la partita più tardi metto il pc in sospensione...
Krusty93
08-11-2011, 17:53
a parte GP, nessun altro gioco ha messo questa possibilità che ritengo alquanto stupida
a parte GP, nessun altro gioco ha messo questa possibilità che ritengo alquanto stupida
A per voi per forza.......
A che pro?
Io se debbo riprendere la partita più tardi metto il pc in sospensione...
Il pc in sospensione si come no...e se lo devi usare per altre cose ?
supeuser
08-11-2011, 20:59
Il pc in sospensione si come no...e se lo devi usare per altre cose ?
alt+tab e iconizzi il gioco dopo averlo messo in pausa...;)
ma per te sarebbe meglio la ps3 credo :)
supermightyz
08-11-2011, 21:02
:read: :Prrr:
tecno789
08-11-2011, 21:29
ma per te sarebbe meglio la ps3 credo :)
si è vero, volendo la gara si può riprendere semrpe se il computer resta acceso, il problema si pone se bisogna per "forza" spegnerlo, li si che si perde tutta la gara :(
si è vero, volendo la gara si può riprendere semrpe se il computer resta acceso, il problema si pone se bisogna per "forza" spegnerlo, li si che si perde tutta la gara :(
Infatti ... cmq io non parlo solo per me, ma a nome di parecchi utenti che vorrebbero i salvataggi dentro la gara ... si salva e via senza perdere la gara ! Gli ci vorrebbe anche poco , si mette in pausa salvataggio manuale e il gioco è fatto..
Infatti ... cmq io non parlo solo per me, ma a nome di parecchi utenti che vorrebbero i salvataggi dentro la gara ... si salva e via senza perdere la gara ! Gli ci vorrebbe anche poco , si mette in pausa salvataggio manuale e il gioco è fatto..
Volendo visto ke hai win 7 puoi mettere in ibernazione il pc mentre il gioco è in esecuzione riaccendi poi il pc ti ricolleghi a gfw e riprendi la partita
Boh non so, io non vedo l'utilità di tale opzione.
gianfranco.59
09-11-2011, 07:15
La PATH 2 è finalmente in STEP 3!! :D
..ecco il comunicato da Codemasters!! :D
After we have internally approved the update we then must submit the update to Microsoft and Sony who will then put the update through their rigorous internal testing and approvals process. We have no further input at this stage and just have to wait to see if it passes their submission process.
If the update passes the relevant Microsoft and Sony submission process it is then prepped for release. However, if the update for whatever reason fails the submission process, we are informed of the reasons why and then steps 1and 2 must be covered again, albeit at an accelerated rate.
La speranza è che Microsoft e Sony facciano in fretta a rilasciare la patch! :mbe:
se leggi bene quel post (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/474356-patching-process.html) non c'è affatto scritto che lo step 3 sia stato completato e la patch sia già stata passata a sony e microsoft, quello è solo un post che illustra i passaggi necessari nel rilascio di una patch per F1 2011.
supermightyz
09-11-2011, 08:22
Boh non so, io non vedo l'utilità di tale opzione.
Peccato...
Krusty93
09-11-2011, 13:14
cioè se finisci i flashback ricarichi il salvataggio dove vuoi? o salvi prima di entrare ai box, ti accorgi di aver sbagliato e quindi ricarichi per prolungare lo stint?gia è molto semplice in single, se mettiamo pure i salvataggi....:mc:
cioè se finisci i flashback ricarichi il salvataggio dove vuoi? o salvi prima di entrare ai box, ti accorgi di aver sbagliato e quindi ricarichi per prolungare lo stint?gia è molto semplice in single, se mettiamo pure i salvataggi....:mc:
No, e' solo perche' c'e' chi non puo' tenere il pc acceso una giornata, chi gioca a lavoro (tipo io) che la sera si riporta il pc a casa, chi ha altro da fare e non riesce a godere a pieno della bellezza del gioco al 100%.......l'opzione non e' inutile a prescindere, ma puo' essere utile a qualcuno, me per esempio.......chi non ha necessita' di usarla potrebbe continuare tranquillamente a non usarla........
Ci tengo a precisare che sono un libero professionista e gioco nei momenti di stanca del lavoro, e con questa crisi sono molti.
supermightyz
09-11-2011, 13:39
No, e' solo perche' c'e' chi non puo' tenere il pc acceso una giornata, chi gioca a lavoro (tipo io) che la sera si riporta il pc a casa, chi ha altro da fare e non riesce a godere a pieno della bellezza del gioco al 100%.......l'opzione non e' inutile a prescindere, ma puo' essere utile a qualcuno, me per esempio.......chi non ha necessita' di usarla potrebbe continuare tranquillamente a non usarla........
Hanno già postato la soluzione. vedi post precedenti :)
Cmq è sempre un ottimo gioco non c'è altro per la formula 1 adesso a questo livello......
andreadgp
09-11-2011, 16:22
Il Vsync voi lo abilitate da driver Nvidia o dal gioco. Io opto per la prima soluzione, ma qual'è quella da prediligere? grazie
compiler
09-11-2011, 20:04
se leggi bene quel post (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/474356-patching-process.html) non c'è affatto scritto che lo step 3 sia stato completato e la patch sia già stata passata a sony e microsoft, quello è solo un post che illustra i passaggi necessari nel rilascio di una patch per F1 2011.
No guarda che ciò che hai letto dal portale CM, è una delle parti della scaletta generica che è necessario seguire per rilasciare una patch.
Io invece mi riferivo al comunicato (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/476063-patch-update-thread-specific-fixes-progress-made-date-20.html) che informa che in data 7 novembre sono arrivati allo STEP 3!! e cosa si intende per STEP 3 l'ho semplicemente riportato. ;)
Fonzy9114
09-11-2011, 20:43
Salve ragazzi ho appena formattato il pc e reinstallato f1 2011. Come posso fare per ricaricare i miei salvataggi dato che non li riconosce?
gianfranco.59
10-11-2011, 00:21
No guarda che ciò che hai letto dal portale CM, è una delle parti della scaletta generica che è necessario seguire per rilasciare una patch.
Io invece mi riferivo al comunicato (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/476063-patch-update-thread-specific-fixes-progress-made-date-20.html) che informa che in data 7 novembre sono arrivati allo STEP 3!! e cosa si intende per STEP 3 l'ho semplicemente riportato. ;)
non c'è nessun comunicato in quel link, nessuno degli sviluppatori/moderatori ha postato in quella pagina, c'è semplicemente un utente che fa un quote preso dal link che ti avevo postato io (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/474356-patching-process.html), pari pari:
era questione di poco comunque, l'ottima notizia è che finalmente c'è la risposta ufficiale di Helios (http://community.codemasters.com/forum/7254842-post47.html), che dice che "adesso ( il post è di ieri 9 novembre) la patch è stata sottoposta a Sony e Microsoft"
tecno789
10-11-2011, 08:27
Salve ragazzi ho appena formattato il pc e reinstallato f1 2011. Come posso fare per ricaricare i miei salvataggi dato che non li riconosce?
in che senso non li riconosce?? li hai messi nella cartella esatta dei salvataggi?
supermightyz
10-11-2011, 08:55
non c'è nessun comunicato in quel link, nessuno degli sviluppatori/moderatori ha postato in quella pagina, c'è semplicemente un utente che fa un quote preso dal link che ti avevo postato io (http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/474356-patching-process.html), pari pari:
era questione di poco comunque, l'ottima notizia è che finalmente c'è la risposta ufficiale di Helios (http://community.codemasters.com/forum/7254842-post47.html), che dice che "adesso ( il post è di ieri 9 novembre) la patch è stata sottoposta a Sony e Microsoft"
Cosa dovrebbe cambiare con la patch 2?
in che senso non li riconosce?? li hai messi nella cartella esatta dei salvataggi?
è normale in quanto devi ripristinare anche delle cartella di gfwl
è un casino e senza quelle è impossibile
gianfranco.59
10-11-2011, 09:51
Cosa dovrebbe cambiare con la patch 2?
per ora la lista è questa, alla quale va aggiunta la reintroduzione delle gare al 30 - 40 e 75%:
Game Improvements:
o A connectivity rating display has now been implemented for each player in an online session lobby. This appears as coloured bars (red, amber, green) to indicate the expected online performance of the player in the game session.
o More network bandwidth is now reserved for game-critical systems in online sessions. This may result in low-bandwidth users having their voice chat restricted to fewer players, but should result in a smoother online experience.
Strategy & Setup:
o Fixed issue where your race strategy uses the same tyre compound three times in a row & the final set are worn.
AI:
o The AI has been tuned on several circuits to provide smoother and faster driving.
Co –op Championship:
o Fixed an issue with the save becoming corrupt / not able to invite the other player when playing long race weekends.
o Fixed an issue where AI difficulty was reset to “Amateur” level when resuming a Coop game.
o Fixed an issue with tyre wear in Practice/Qualifying not being carried over to Race.
o Fixed an issue with the penalties accrued in Practice/Qualifying not being applied to the Race.
o Fixed an issue with the Race Results where lapped AI are causing player to drop positions.
Online:
o Quick Race countdown timer is now set to 60 Seconds and no longer resets when a player joins the session.
Graphics & Performance:
o Xbox360 & PC - Numerous performance improvements have been made to increase frame rate and reduce stuttering.
PC-specific:
Other:
o Fixed a very infrequent issue where some sessions would be skipped over when progressing to the next session during a Long Race Weekend.
o Fixed an issue where in career where the "on the bounce" achievement was awarded after 11 race wins instead of 9.
o Fixed an issue where all users would be awarded the fastest lap XP and stat during some online races.
o Fixed an issue where driver's hands & head popped in a few frames late when switching cameras.
Ayrton71
10-11-2011, 10:13
Evvai..ordinato ora,arrivo settimana prossima,intanto leggo un pò cosa dite :) ci sarà subito qualche patch da installare ...
supermightyz
10-11-2011, 10:19
per ora la lista è questa, alla quale va aggiunta la reintroduzione delle gare al 30 - 40 e 75%:
Game Improvements:
Strategy & Setup:
AI:
Co –op Championship:
Online:
Graphics & Performance:
PC-specific:
Other:
Per me quelli in nero erano davvero fondamentali come fix!!!! :)
Bene. bene
Hanno già postato la soluzione. vedi post precedenti :)
Non posso ibernare il pc........e non ho capito quale altra soluzione ci sia, quando sei obbligato a spegnere il pc.....
supermightyz
10-11-2011, 12:56
Non posso ibernare il pc............
perchè no?:confused:
tecno789
10-11-2011, 13:00
perchè no?:confused:
w7 non dà la possibilità a tutte le configurazioni di farlo, questo è vero....
supermightyz
10-11-2011, 13:11
w7 non dà la possibilità a tutte le configurazioni di farlo, questo è vero....
Al massimo sarà da abilitare...
tecno789
10-11-2011, 13:12
Al massimo sarà da abilitare...
su alcuni pc non c'è proprio il tasto :)
Nemmeno sul mio c'è ....:)
Fonzy9114
10-11-2011, 17:09
è normale in quanto devi ripristinare anche delle cartella di gfwl
è un casino e senza quelle è impossibile
quindi senza quei file devo ricominciare giusto?
Nemmeno sul mio c'è ....:)
va attivato dal pannello di controllo perchè di default è sempre disattivato...
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Sleep-and-hibernation-frequently-asked-questions
qui per leggere....dato che credo avete tutti schede video abbastanza recenti l'ibernazione è sempre possibile...andare in pannello di controllo--->sistema e sicurezza-->opzioni risparmio energia--->modifica impostazioni combinazioni--->cambia impostazioni avanzate risparmio energia-->menù a tendina "sospensione"-->consenti sospensione ibrida--->"DISATTIVA" e il gioco è fatto vicino ad arresta il sistema(a destra) cliccando sulla freccia sarà presente ibernazione.
supermightyz
10-11-2011, 21:10
va attivato dal pannello di controllo perchè di default è sempre disattivato...
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Sleep-and-hibernation-frequently-asked-questions
qui per leggere....dato che credo avete tutti schede video abbastanza recenti l'ibernazione è sempre possibile...andare in pannello di controllo--->sistema e sicurezza-->opzioni risparmio energia--->modifica impostazioni combinazioni--->cambia impostazioni avanzate risparmio energia-->menù a tendina "sospensione"-->consenti sospensione ibrida--->"DISATTIVA" e il gioco è fatto vicino ad arresta il sistema(a destra) cliccando sulla freccia sarà presente ibernazione.
Confermo! :)
Ayrton71
11-11-2011, 09:55
Ragazzi ci sono patch da scaricare? Cosi intanto le scarico e una volta arrivato le installo subito.Sul sito ufficiale non le ho trovate...non le ho viste io? :confused:
per questo weekend c'è un prezzo stracciato su steam
http://store.steampowered.com/app/44360/
Ayrton71
11-11-2011, 10:52
per questo weekend c'è un prezzo stracciato su steam
http://store.steampowered.com/app/44360/
Visto qualche minuto fà...:cry: Vabbè,io l'ho pagato 30 su Amazon ma almeno ho il dvd
Krusty93
11-11-2011, 13:30
Ragazzi ci sono patch da scaricare? Cosi intanto le scarico e una volta arrivato le installo subito.Sul sito ufficiale non le ho trovate...non le ho viste io? :confused:
c'è solo la 1.1 ed è solo per chi ha la versione DVD. se apri il gioco e non ti chiede nulla il GFWL non ne hai bisogno, altrimenti te la fa scaricare lui
Ayrton71
11-11-2011, 21:38
c'è solo la 1.1 ed è solo per chi ha la versione DVD. se apri il gioco e non ti chiede nulla il GFWL non ne hai bisogno, altrimenti te la fa scaricare lui
Ok grazie ;)
Con la tastiera Montecarlo è quasi impossible...da fare bene
Ciao.
Vengo subito al punto...
Dove trovo il file del salvataggi? Ho letto che odrebbe esserci un cartella
GFWL ma dove?
Grazie.
aggiorno la lista dei bug che riscontro,anche questo clamoroso, ho corso ad abu dhabi e praticamente la i.a e' ridicola a livello legenda senza aiuti con la ferrari do 2 secondi a giro a tutti,ma come e' possibile sto schifo quando codemaster sbandierava che erano risolti i problemi della i.a. e che a seconda della monoposto usata variavano le prestazioni e non era possibile ad esempio vincere con una williams,e invece anche con la suddetta monoposto vinco tranquillamente,ma ditemi non e' prendere in giro la gente questo?e poi si lamentano che uno i giochi se li scarica....pensassero a lavorare seriamente loro invece,io i giochi li ho sempre comprati ma non so se continuero' a farlo.....
tecno789
13-11-2011, 09:20
aggiorno la lista dei bug che riscontro,anche questo clamoroso, ho corso ad abu dhabi e praticamente la i.a e' ridicola a livello legenda senza aiuti con la ferrari do 2 secondi a giro a tutti,ma come e' possibile sto schifo quando codemaster sbandierava che erano risolti i problemi della i.a. e che a seconda della monoposto usata variavano le prestazioni e non era possibile ad esempio vincere con una williams,e invece anche con la suddetta monoposto vinco tranquillamente,ma ditemi non e' prendere in giro la gente questo?e poi si lamentano che uno i giochi se li scarica....pensassero a lavorare seriamente loro invece,io i giochi li ho sempre comprati ma non so se continuero' a farlo.....
è vero, ci sono piste dove ho lasciato 8 secondi al secondo, l'i.a in alcune piste pecca di brutto...c'è ancora qualcosa di rivedere comunque, ho vinto il primo campionato di carriera, com'è possibile?? :D
Krusty93
13-11-2011, 12:10
non è un bug..è solo l'IA migliorata dal 2010 ma che ancora pecca. Se si alzano le ali si guadagnano molti secondi sul tempo del giro (mentre sul 2010 le ali nella maggior parte delle piste stavano basse) e si è competitivi. Ma l'IA a quanto pare, risulta molto piu lenta se si alza il carico. Inoltre, stacca veramente troppo presto a qualsiasi curva in qualsiasi circuito.
ma come detto da loro, è un titolo multiplayer (speriamo bug sospensioni e crash risolti al piu presto ocn la patch in arrivo
è vero, ci sono piste dove ho lasciato 8 secondi al secondo, l'i.a in alcune piste pecca di brutto...c'è ancora qualcosa di rivedere comunque, ho vinto il primo campionato di carriera, com'è possibile?? :D
anche io con la williams, e quasi vinto ora con la Force India :read:
guarda l i.a. fa schifo,e' una indecenza mettere sul mercato un prodotto cosi',ma ditemi alla codemaster non se ne sono accorti?pagano programmatori fior di quattrini e non si accorgono di schifezze del genere?loro prima di mettere sul mercato il prodotto lo testano.....detto questo ho scaricato la patch che dovrebbe incrementare le prestazioni ma non mi sembra cambi qualcosa di rilevante..mah
tra l'altro prima ho installato la mod v1 per l'i.a. ma non ho visto miglioramenti anzi mi sembra piu' sfasato di prima,qualcuno l'ha provata?grazie
supermightyz
13-11-2011, 20:41
guarda l i.a. fa schifo,e' una indecenza mettere sul mercato un prodotto cosi',ma ditemi alla codemaster non se ne sono accorti?pagano programmatori fior di quattrini e non si accorgono di schifezze del genere?loro prima di mettere sul mercato il prodotto lo testano.....detto questo ho scaricato la patch che dovrebbe incrementare le prestazioni ma non mi sembra cambi qualcosa di rilevante..mah
Usi l'11.11?
geremia222
13-11-2011, 21:08
Scusate la domanda da neofita: mi sapreste dire come mai dopo 3 o 4 giri mi va spaventosamente a scatti per cca 5/6 secondi? (inficiando tutti i miei sforzi per rimanere i traiettoria..:muro: ) che sia la gpu che si rilassa? mah. Grazie
supeuser
14-11-2011, 12:40
Scusate la domanda da neofita: mi sapreste dire come mai dopo 3 o 4 giri mi va spaventosamente a scatti per cca 5/6 secondi? (inficiando tutti i miei sforzi per rimanere i traiettoria..:muro: ) che sia la gpu che si rilassa? mah. Grazie
devi mettere in sola lettura il file dei replay... cerca nel forum e' ben spiegato.
ma nessuno posta le sue impressioni?io non riesco a capire come qualcuno possa giocare a liv professionista,praticamente io a legenda su tutte le piste sono nettamente piu' veloce,inoltre noto guardando i tempi della cpu in gara che tra compagni di scuderia i tempi sono nettamente diversi,anche di 2 secondi....praticamente e' ingiocabile,na ciofeca assoluta e costa 50 euro rubati...l'anno prossimo sicuro non li spendo perche' questa e' una presa in giro.con la patch per la i.a. speravo le cose migliorassero(mod v.1.0)ma al contrario il bello e' che loro dicono che a livello legenda e' diificile vincere,mah,quello dell'anno scorso con la patch era un'altra cosa ma vorrei sapere come fate voi a divertirvi perche' io propio non riesco a giocarci,e mi dispiace perche' la f.1. mi appassiona e poterci giocare sarebbe quantomeno una bella esperienza
red5goahead
14-11-2011, 15:52
ma nessuno posta le sue impressioni?io non riesco a capire come qualcuno possa giocare a liv professionista
A livello professionista il primo campionato con la Lotus per me è stato un incubo. il 2° con la Force India molto meglio mentre ora nel 3° con la Mc Laren in effetti è noioso. in gara vinco sempre.
1977new1977
14-11-2011, 16:38
raga io nonostante la mia veneranda età mi sto divertendo un casino con il g27 e modalità leggenda. (professionista era troppo facile, così non ho mai vinto, non ho aiuti alla guida).
Non sono però riuscito a capire come si cambia la modalità carburante!!! Voi come fate? Dalle opzioni non c'è un tasto configurabile per tale funzione...
AntErrR6
14-11-2011, 17:45
raga io nonostante la mia veneranda età mi sto divertendo un casino con il g27 e modalità leggenda. (professionista era troppo facile, così non ho mai vinto, non ho aiuti alla guida).
Non sono però riuscito a capire come si cambia la modalità carburante!!! Voi come fate? Dalle opzioni non c'è un tasto configurabile per tale funzione...
Anch'io col g27 mi sto divertendo un sacco! naturalmente senza nessun tipo di aiuti e con simulazione carburante ed usura gomme, altrimenti è davvero semplice vincere... Per cambiare modalità carburante devi premere la freccia "su", sopra la leva del cambio: ti compare poi sulla sinistra dello schermo un menu in cui puoi scegliere il tipo di miscela carburante...
PS: se premi "destra" invece ti compare il menù per la scelta dei pneumatici...
gaiser91
14-11-2011, 17:46
ma nessuno posta le sue impressioni?io non riesco a capire come qualcuno possa giocare a liv professionista,praticamente io a legenda su tutte le piste sono nettamente piu' veloce,inoltre noto guardando i tempi della cpu in gara che tra compagni di scuderia i tempi sono nettamente diversi,anche di 2 secondi....praticamente e' ingiocabile,na ciofeca assoluta e costa 50 euro rubati...l'anno prossimo sicuro non li spendo perche' questa e' una presa in giro.con la patch per la i.a. speravo le cose migliorassero(mod v.1.0)ma al contrario il bello e' che loro dicono che a livello legenda e' diificile vincere,mah,quello dell'anno scorso con la patch era un'altra cosa ma vorrei sapere come fate voi a divertirvi perche' io propio non riesco a giocarci,e mi dispiace perche' la f.1. mi appassiona e poterci giocare sarebbe quantomeno una bella esperienza
spero che te e le persone che vi lamentate di questa cosa realtiva all'esterma facilità della I.A. non sfruttiate il bug dell' 11-11 perchè sarebbe come dire di usare i cheat e lamentarsi della facilità del gioco..... la codemaster ha fatto un errore nel bug dell'11-11 ma se anche voi lo sfruttate (specialemnte in sigle player) beh... sai che divertimento....
supermightyz
14-11-2011, 18:24
spero che te e le persone che vi lamentate di questa cosa realtiva all'esterma facilità della I.A. non sfruttiate il bug dell' 11-11 perchè sarebbe come dire di usare i cheat e lamentarsi della facilità del gioco..... la codemaster ha fatto un errore nel bug dell'11-11 ma se anche voi lo sfruttate (specialemnte in sigle player) beh... sai che divertimento....
Lo usano...:D
assolutamente mai usato 11-11 e neanche voglio provarlo perche' propio non mi piace vincere sapendo che la mia prestazione e' condizionata da aiuti vari,confermo che vinco facile praticamente dapertutto ma del resto la i.a. e' ridicola,frena prima delle curve in modo imbarazzante...mah
1977new1977
14-11-2011, 19:46
Ma la frenata prima delle curve puoi disattivarla... :D se poi ti riferisci agli avversari non l'ho notato Io lascio solo il controllo di trazione su medio, in fondo anche nella vera f1 e' presente.... quindi... Per la modalita' carburante io non ho trovato il tasto perche' non monto la leva del cambio manuale... Ma non si puo' configurare?
geremia222
14-11-2011, 19:50
devi mettere in sola lettura il file dei replay... cerca nel forum e' ben spiegato.
Grazie!! mi metto subito in modalità lettura:read:
gaiser91
14-11-2011, 20:12
Ma la frenata prima delle curve puoi disattivarla... :D se poi ti riferisci agli avversari non l'ho notato Io lascio solo il controllo di trazione su medio, in fondo anche nella vera f1 e' presente.... quindi... Per la modalita' carburante io non ho trovato il tasto perche' non monto la leva del cambio manuale... Ma non si puo' configurare?
il tcs è vietato dalla FIA per i piloti f1 da 3-4 anni mi pare
gaiser91
14-11-2011, 20:13
assolutamente mai usato 11-11 e neanche voglio provarlo perche' propio non mi piace vincere sapendo che la mia prestazione e' condizionata da aiuti vari,confermo che vinco facile praticamente dapertutto ma del resto la i.a. e' ridicola,frena prima delle curve in modo imbarazzante...mah
ah ok. cmq io senza usare gli aiuti non l'ho trovato così facile in modalità leggenda.... cmq ho fatto solo le prime 3 gare. proverò bene a fare la carriera quando uscirà la patch
1977new1977
15-11-2011, 11:13
quello che non mi torna è perchè se faccio la modalità banco di prova (sempre senza aiuti) ottengo tempi sul giro decisamente più bassi rispetto alla modalità carriera... Ad esempio con la williams, in canada, nelle libere faccio 1:14 mentre in modalità banco di prova 1:11 con le stesse impostazioni! :eek:
Provate l'ATI driver 11.12 beta è ottimo ..........
supermightyz
15-11-2011, 14:13
mmmh che cambia? :confused:
Krusty93
15-11-2011, 14:17
quello che non mi torna è perchè se faccio la modalità banco di prova (sempre senza aiuti) ottengo tempi sul giro decisamente più bassi rispetto alla modalità carriera... Ad esempio con la williams, in canada, nelle libere faccio 1:14 mentre in modalità banco di prova 1:11 con le stesse impostazioni! :eek:
nelle prove a tempo non c'è il peso del carburante e le gomme non si usurano mai, cosi le prestazioni sono nettamente minori
stessa cosa del 2010
mmmh che cambia? :confused:
...insomma chi lo vuol provare lo prova chi non vuole no ...:( ...perchè fanno sempre versioni nuove di driver ?
supermightyz
15-11-2011, 16:37
...insomma chi lo vuol provare lo prova chi non vuole no ...:( ...perchè fanno sempre versioni nuove di driver ?
Evoluzione! :O
Ma insomma hai riscontrato miglioramenti in-game?
red5goahead
15-11-2011, 16:53
Qualcuno gioca con un pc basato su AMD FX? sto valutando di cambiare e passare dall'attuale Pentium Dual Core e6800 ad un pc basato su Amd.
gaiser91
15-11-2011, 16:57
Qualcuno gioca con un pc basato su AMD FX? sto valutando di cambiare e passare dall'attuale Pentium Dual Core e6800 ad un pc basato su Amd.
oramai gli amd sono su tutte le fasce surclassate da intel.... non è piu come una volta che nella fascia media era meglio amd... adex intel conviene in tutte le fasce...
supermightyz
15-11-2011, 17:03
Rinuncia!
CPU Intel(quad core)
GPU AMD
E F1 2011 vola
Evoluzione! :O
Ma insomma hai riscontrato miglioramenti in-game?
Non che prima non lo fosse ma mi sembra più fluido
supermightyz
15-11-2011, 17:28
Non che prima non lo fosse ma mi sembra più fluido
Se trovo un attimo li provo allora...
1977new1977
15-11-2011, 17:49
nelle prove a tempo non c'è il peso del carburante e le gomme non si usurano mai, cosi le prestazioni sono nettamente minori
stessa cosa del 2010
ah ecco... grazie
come prestazioni faccio 88 fps di media e tutto su ultra a 1080p. Ho due hd6950 in xfire... Non è moltissimo, mio fratello con la sola 6970 fa 70 fps...
mikepedo
15-11-2011, 18:52
Ragazzi, una cortesia. Ho lo stesso problema di questo ragazzo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36033850&postcount=1070
Qualcuno mi aiuta please???? :cry:
supeuser
15-11-2011, 20:05
sono appena usciti gli 11.11 ufficiali usciti oggi li trovate nel sito amd, compresi i cap 11.1 vers 1... scarico e provo ;)
sono appena usciti gli 11.11 ufficiali usciti oggi li trovate nel sito amd, compresi i cap 11.1 vers 1... scarico e provo ;)
si... li sto provando anchio .... ma gli 11.12 mi sembravano migliori anche se in versione beta...
Krusty93
15-11-2011, 20:31
Ragazzi, una cortesia. Ho lo stesso problema di questo ragazzo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36033850&postcount=1070
Qualcuno mi aiuta please???? :cry:
non ne ho proprio idea..
Raga ho provato ieri il gioco col g25..mi sapete dare le impostazioni giuste di ffb e del pannello di controllo del logitech per questo gioco?Inoltre ho provato un pò ieri a melbourne a girare senza aiuti..ma giro altissimo non mi tipo 1 30 a 4 secondi dal primo..mi sapete dare qualche dritta anche per il setup dove li posso trovare?
Raga ho provato ieri il gioco col g25..mi sapete dare le impostazioni giuste di ffb e del pannello di controllo del logitech per questo gioco?Inoltre ho provato un pò ieri a melbourne a girare senza aiuti..ma giro altissimo non mi tipo 1 30 a 4 secondi dal primo..mi sapete dare qualche dritta anche per il setup dove li posso trovare?
Ciao.
Anche io mi sono sbattuto per avere un FFB attendibile al vero, e dopo aver
letto un casino di forun in metà del globo, ho trovato un settaggio proveniente da GTR2 datato un paio di anni fa.
Pannello del profilo del gioco.
Utilizzo impostazioni speciali dispositivo .... (spuntato)
Forza effetti globale 100%
Forza effetto molla 0%
Forza effetto ammortizzatore 0%
Attiva molla centratura (spuntato)
Forza molla centratura 0%
Utilizza impostazioni speciali volante (spuntato)
Registra pedali combinati (NON spuntato)
Gradi rotazione direi 290-300
Utilizza impostazioni speciali di gioco (spuntato)
Consenti al gioco di adattare le impostazioni
Poi nel menù del gioco va in maniera molto soggettiva, prova quello che
ti aggrada al tuo stile di guida.
Vedrai che in questa maniera sentirai meglio il tracciato e le vibrazioni sembrano vere.
Ti allego anche il link dovo ho estrapolato quello che ho scritto(http://oneracingteam.forum2.biz/t1068-gtr2-ed-il-nostro-volante-logitech-guida-al-settaggio), anche se parla di GTR2 rFactor ed altri simulatori, mi sembra che
la filosofia sia giusta.
Fammi fapere
Ciao!
P.S= Poi di scrivo i miei settaggi dal memù del gioco.
OK GRAzie anche perchè con rfactor gtr netkar non vado 5 secondi + lento anzi ma sto gioco proprio (almeno ieri ) mi sembrava di guidare un astronave troppo strano
ramses77
17-11-2011, 08:56
Ciao scusate io gioco col gamepad Xbox e mi trovo abbastanza bene se non fosse che lo sterzo è un po' troppo sensibile: in altre parole la parte analogica è davvero minima e con un movimento dello stick di qualche mm si manda il volante già a fondo corsa.
Pensavo che la sensibilità fosse modificabile, ma se entro nella configurazione è tutto in grigio.
E' così o sbaglio qualcosa?
I'm pleased to inform you all that the patch has now been approved by both Sony and Microsoft and is slated for release on all platforms on Monday 21st November.
gianfranco.59
18-11-2011, 16:16
I'm pleased to inform you all that the patch has now been approved by both Sony and Microsoft and is slated for release on all platforms on Monday 21st November.
finalmente!!! incrociamo le dita e speriamo abbiano fatto un bel lavoro :rolleyes:
supermightyz
18-11-2011, 16:40
finalmente!!! incrociamo le dita e speriamo abbiano fatto un bel lavoro :rolleyes:
Speriamo soprattutto che abbiano fixato il bug 11:11 e dei pitstop anomali della IA..
gianfranco.59
18-11-2011, 16:53
Speriamo soprattutto che abbiano fixato il bug 11:11 e dei pitstop anomali della IA..
pare di si, lista completa dei fix:
Game Improvements:
A connectivity rating display has now been implemented for each player in an online session lobby. This appears as coloured bars (red, amber, green) to indicate the expected online performance of the player in the game session.
More network bandwidth is now reserved for game-critical systems in online sessions. This may result in low-bandwidth users having their voice chat restricted to fewer players, but should result in a smoother online experience.
Strategy & Setup:
Fixed 11/11 car setup bug.
Fixed issue where your race strategy uses the same tyre compound three times in a row & the final set are worn.
Fixed issue where wear-based punctures would occur too often.
Fixed various issues with the race engineer speech logic.
AI:
Fixed an issue where the AI run on Intermediates for too long.
Fixed issue where AI cars would be too fast in the wet.
Fixed an issue where AI vehicles pitted too often during dry, online races .
The AI has been tuned on several circuits to provide smoother and faster driving.
Fixed issue where the AI’s sector 1 times in Malaysia were too slow
Co –op Championship:
Fixed an issue with the save becoming corrupt / not able to invite the other player when playing long race weekends.
Fixed an issue where AI difficulty was reset to “Amateur” level when resuming a Coop game.
Fixed an issue with tyre wear in Practice/Qualifying not being carried over to Race.
Fixed an issue with the penalties accrued in Practice/Qualifying not being applied to the Race.
Fixed an issue with the Race Results where lapped AI are causing player to drop positions.
Online:
Vote to Skip in Qualifying now requires 100% vote.
Various Penalty system improvements have been made.
Quick Race countdown timer is now set to 60 Seconds and no longer resets when a player joins the session.
Fixed issue where host and client machines would report different qualification results during online games
Fixed an issue where online players would sometimes see other players or AI cars using the wrong tyres.
Graphics & Performance:
PS3 – Improved frame rate & performance.
Xbox360 & PC – Numerous performance improvements have been made to increase frame rate and reduce stuttering.
All Platforms – Numerous graphical improvements have been made.
All Platforms – Fixed various issues to improve general game stability.
PC-specific:
Fixed several functionality issues experienced when using DX11 cards.
Fixed issue where users could hack specific files to increase car grip.
Other:
Fixed a very infrequent issue where some sessions would be skipped over when progressing to the next session during a Long Race Weekend.
Korea tyre compounds have been changed to those used in the 2011 race.
Fixed an issue where in career where the “on the bounce” achievement was awarded after 11 race wins instead of 9.
Fixed an issue where all users would be awarded the fastest lap XP and stat during some online races.
Fixed an issue where driver’s hands & head popped in a few frames late when switching cameras.
Fixed issue where players were able to post extremely quick Time Trial times
To coincide with the release of the 2nd patch and the fixing of the ‘setup bug’, we are also going to be wiping the online leaderboards for both the time trial and time attack online game modes. These leaderboard wipes are currently scheduled for next week, and once we have a firm date for these we’ll let you know straight away.
Alleluia! :O Alleluia:O Alleluiaaaaaa:O :O :O :O :O :O
raga.scrivo.dal.cell.e.nn.mi.va.lo.spazio..mi.sapete.aiutar.cn.i.setup..?sn.ore.a.melbourne.cn.la.lotus.e.sto1.27.alto
ombra666
18-11-2011, 22:18
a parità di configurazione, gira meglio questo f1 2011 o il precedente 2010?
raga.scrivo.dal.cell.e.nn.mi.va.lo.spazio..mi.sapete.aiutar.cn.i.setup..?sn.ore.a.melbourne.cn.la.lotus.e.sto1.27.alto
Mi senbra che la Lotus non abbia il Kers, non penso che riuscirai a scendere sotto il 1.27.
red5goahead
19-11-2011, 10:18
ottimo .azzerano anche tutti i tempi derivanti dal bug del setup
però non ho letto dei bug dei salvataggi corrotti se l'hanno corretto....:eek:
gaiser91
19-11-2011, 12:27
a parità di configurazione, gira meglio questo f1 2011 o il precedente 2010?
meglio questo di circa un buon 20% di fps in più
ombra666
19-11-2011, 12:51
se lo trovo a poco allora lo prendo e lo provo :)
Ayrton71
20-11-2011, 07:45
Installato :) Come faccio a vedere la versione? Ha fatto 2 aggiornamenti,penso uno per Winlive e l'altro per il gioco ma non sono sicuro.
Ho messo tutto al max e fatto il bench,va molto bene,ottima fluidità.
supermightyz
20-11-2011, 08:43
Derivanti dalla diminuzione di effetti grafici. questo bisogna dirlo anche se il gioco é comunwue superiore in tutti gli altri aspetti.
gaiser91
20-11-2011, 13:18
Derivanti dalla diminuzione di effetti grafici. questo bisogna dirlo anche se il gioco é comunwue superiore in tutti gli altri aspetti.
in parte sono d'accordo ma molte cose a livello grafico sono piu definite ( per esempio il paeseggio, l'erba, il pubblico e le gomme) anche se alcune texture sono orribili, pero in parte si può ovviare al problema mettendo delle texture migliori come mod
Krusty93
20-11-2011, 14:30
ottimo .azzerano anche tutti i tempi derivanti dal bug del setup
però non ho letto dei bug dei salvataggi corrotti se l'hanno corretto....:eek:
fan bene, era la mia paura..
altrimenti provare l'auto sarebbe stato impossibile con quei tempi cosi ridotti
io ancora non capisco il perchè non escano mod grafiche...eppure quelle per dirt3 sono da sbavo,e i tizi che l'hanno creata sono gli stessi di f1 2010,che ha una struttura dientica al 2011...quindi mi è veramente impossibile capire perchè non stiano adattando quelle mod,tanto sono belle...mah
raga.con.la.force.india.a.melbourne.sto1,25.4..ma.sto.già.fuori.ajla.q1
raga.con.la.force.india.a.melbourne.sto1,25.4..ma.sto.già.fuori.ajla.q1
Prova con questi settaggi (dry):
Front Wing Angle: 8
Rear Wing Angle: 6
Braking Balance: F 50% - R 50%
Pressure: normal
Brake Size: standard
Balance Front Anti-Roll Bar: 3
Rear Anti-Roll Bar: 3
Suspension Front Ride Height: 5
Rear Ride Height: 5
Front Spring Stiffness: 10
Rear Spring Stiffness: 9
Ti consiglio di andare a questo link http://www.racedepartment.com/f1-2011-race-setups/
Io lo trovo utili.
A difficioltà più elevata, non vi pare che gli avversari soffrano MOLTO MENO i penumatici non rodati e più freddi appena escono dai box dopo un cambio gomme?
gaiser91
21-11-2011, 11:24
aspettiamo con ansia la patch ma non è ancora uscita.....:(
compiler
21-11-2011, 16:56
PATCH ARRIVATA!! :D
Me l'ha appena agganciata e scaricata via GFWL...
Però ho notato che la versione del file eseguibile è rimasta la 1.1 e dopo l'installazione della patch non c'è stato il consueto avvio automatico del gioco... :mbe:
Ora sto provando a reinstallarlo da 0 e poi installare la patch 1.2: non si sa mai che qualche mod di troppo dia fastidio all'installazione della patch... :stordita:
PATCH ARRIVATA!! :D
Me l'ha appena agganciata e scaricata via GFWL...
Però ho notato che la versione del file eseguibile è rimasta la 1.1 e dopo l'installazione della patch non c'è stato il consueto avvio automatico del gioco... :mbe:
Ora sto provando a reinstallarlo da 0 e poi installare la patch 1.2: non si sa mai che qualche mod di troppo dia fastidio all'installazione della patch... :stordita:
Sapete se si puo scaricare da qualche parte ?
gaiser91
21-11-2011, 17:28
pazzesco a me non aggiorna.... te l'ha aggiornato automaticamente???
compiler
21-11-2011, 17:52
pazzesco a me non aggiorna.... te l'ha aggiornato automaticamente???
SCUSATE FALSO ALLARME!! :muro:
Mi ha riscaricato la patch 1.1 :confused:
Forse perchè era la prima volta che mi collegavo a Live dopo una reinstallazione sia di win7 che del gioco, un mese fa, con installazione manuale della patch 1.1...
Quindi confermo che per ora nessuna patch 1.2 in vista.
Mica attenderanno le 23.59 per caricarla sui server live? :cry:
un admin del forum ufficiale dichiara che per pc arriverà verso le 22/23 GMT
keroro.90
21-11-2011, 19:04
Tarda serata...steam non ha ancora rilasciato l'RSS della patch quindi nada ancora...
red5goahead
21-11-2011, 21:58
partito!
JakobDylan
21-11-2011, 22:54
dove la si può scaricare?
Patch installata. Ho notato che in crossfire parte ancora in DX 9!!!!!!
E allora di chi è la colpa?? Drivers o Codem..
JakobDylan
22-11-2011, 00:00
ma hai la versione steam? a me se faccio partire il gioco non mi segnala aggiornamenti
Prova con questi settaggi (dry):
Front Wing Angle: 8
Rear Wing Angle: 6
Braking Balance: F 50% - R 50%
Pressure: normal
Brake Size: standard
Balance Front Anti-Roll Bar: 3
Rear Anti-Roll Bar: 3
Suspension Front Ride Height: 5
Rear Ride Height: 5
Front Spring Stiffness: 10
Rear Spring Stiffness: 9
Ti consiglio di andare a questo link http://www.racedepartment.com/f1-2011-race-setups/
Io lo trovo utili.
grande ora si viaggiaaaaaaaaa
Qui dal sito della Codemasters potete scaricare la patch 2 :http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-general-discussion-1403/472966-patch-status-thread-updated-18-11-11-a.html
Scusate , ma a nessuno si blocca il gioco dopo questa seconda patch ? A me si blocca durante il caricamento ( per esempio per calibrare la grafica)...
Krusty93
22-11-2011, 14:11
ma hai la versione steam? a me se faccio partire il gioco non mi segnala aggiornamenti
steam scarica automaticamente tanto che un nostro amico nemmeno se n'era accorto del download
comunque, la novità piu grande oltre alla risoluzione del bug delle sospensioni, è il sottosterzo, tornato piu o meno come nel 2010
comunque, la novità piu grande oltre alla risoluzione del bug delle sospensioni, è il sottosterzo, tornato piu o meno come nel 2010
Sì vero ho notato anche io delle differenze sostanziali. Anche di aderenza all'uscita da curve lente.
steam scarica automaticamente tanto che un nostro amico nemmeno se n'era accorto del download
cioè in soldoni testa coda da paura senza fare nulla di apparentemente anomalo??
No non a quel livello.
Io la differenza che ho notato maggiormente sinora (ho girato in Canada), è una maggiore difficoltà nello scaricare a terra la potenza in uscita dalle curve lente. Anche con gli aiuti vari del caso attivi. Sulle curve medie/veloci mi sembra sia tutto come prima (e cioè buono).
Qualcuno ha notato se i piloti avversari (gestiti da cpu) in uscita dai box dopo un cambio gomme, abbiano finalmente anche loro "l'handicap" dei pneumatici freddi da scaldare?
io non ho notato questi problemi di sottosterzo(ero a budapest) però ho notato anche altre differenze che elenco qui(gara di budapest)
-gomme che si usurano molto più velocemente di prima....
-si sono ritirati button,vettel e petrov; buttono a vedere il raplay sembra aver forato idem per vettel(tramite comunicazione radio che mi diceva prima della foratura di una ruota di vettel poi del suo ritiro) e di petrov non sò....ha fatto una sosta ai box nel mio stesso istante(aveva un distacco di 6 secondi) e poi non l'ho più visto...ora se con tutti questi ritiri per forature si è semplicato il gioco dico una sola parola FAIL. però dovrò fare test più approfonditi( la prossima è spa un bel banco di prova)
Anche pre-patch a mio giudizio si bucava un po' troppo spesso. Nella prima stagione della carriera (gara al 100%) avro' forato più di 5-6 volte..... Se si guarda la realtà, in una stagione di gare le forature (casuali, non per contatti o errori) sono spesso ZERO, 1-2 proprio se va male ma è raro.
supermightyz
22-11-2011, 21:45
Mia impressione o il sovrasterzo da accelerazione è stato fortemente rivisto? :mad:
edit: forse mi sbaglio ho messo i valori di assetto su neutro ed ecco è ricomparso il sovrasterzo- Bene
Devono aver anche fixato il setup vettura!
Ayrton71
23-11-2011, 09:41
Ragazzi ma ci sono nuove patch da scaricare? Come faccio a vedere che versione ho?
e dei famosi miglioramenti grafici sapete qualcosa?avete notato cambiamenti di prestazioni?(con tutto il cuore magari spero che abbiano dato una tonalità piu naturale ai colori :oink: )
e dei famosi miglioramenti grafici sapete qualcosa?avete notato cambiamenti di prestazioni?(con tutto il cuore magari spero che abbiano dato una tonalità piu naturale ai colori :oink: )
io notavo il miglioramento della scia asciutta su pista bagnata...niente più pixellosa e un ottimo effetto dell'acqua sulla pista...
Confermo. La resa della pista bagnata mi pare migliorata ulteriormente nel complesso. Sulla scia asciutta non mi esprimo perchè diluviaiva e non si è formata :)
sfoneloki
23-11-2011, 13:53
Tempo fà si parlava di un'aumento dell'angolo di sterza rispetto alla versione 2010 di questo gioco. Però io non ho notato differenze almeno col mio G25, qualcuno sà o ha notato qualche differenza?
Ma un aumento per chi usa i volanti come periferiche di gioco o a prescindere?
Io sto girando in Canada, ci faro' caso a tornantino prima dell'ultimo rettilineo.
ma che fine ha fatto racedepartment per le mod?adesso apre solo il forum dove non c'è nessun mod più O.O...ditemi che non è possibile :mc:
sfoneloki
23-11-2011, 14:05
Intendo l'aumento puro dell'angolo di sterzo supportato, se non erro la F1 reale và a 400°, cioè 200° per lato. Anche graficamente come l'anno scorso, sembra "bloccarsi" a 120°.
gabrybody
23-11-2011, 14:26
Non mi sono ancora collegato dopo la patch, avete notato se i tempi sul giro sono stati azzerati?parlo della prova a tempo.:)
grazie
andreadgp
23-11-2011, 16:11
Ovviamente ho il gioco originale, ma per comodità ho messo la patch di razor per far partire il gioco senza dvd. Installando la patch 1.2, il gioco partirà ancora senza dvd? Grazie
ma che fine ha fatto racedepartment per le mod?adesso apre solo il forum dove non c'è nessun mod più O.O...ditemi che non è possibile :mc:
Il sito racedepartment è in rifacimento dovrebbe essere pronto a breve con l'area download ripristinata ! Piuttosto qualcuno mi sa dire se dopo la seconda patch ha le gare anche al 30% come annunciato da Codemasters perchè a me non mi risulta......
Il sito racedepartment è in rifacimento dovrebbe essere pronto a breve con l'area download ripristinata ! Piuttosto qualcuno mi sa dire se dopo la seconda patch ha le gare anche al 30% come annunciato da Codemasters perchè a me non mi risulta......
si si c'è la gara a 3 giri 10% 20% 30% 50% 70% e 100%...
@andreadgp è vietato parlare di queste cose sul forum...o editi o rischi grosso....
si si c'è la gara a 3 giri 10% 20% 30% 50% 70% e 100%...
@andreadgp è vietato parlare di queste cose sul forum...o editi o rischi grosso....
Ma sarà ... la patch l'ho messa bene... forse dovrò eliminare i vecchi salvataggi ma ho la carriera con la Ferrari a metà
supeuser
23-11-2011, 20:11
edit errore mio
supeuser
23-11-2011, 20:26
Scusate , ma a nessuno si blocca il gioco dopo questa seconda patch ? A me si blocca durante il caricamento ( per esempio per calibrare la grafica)...
a me si blocca... anche durante il caricamento della pista... prima tutto ok... che balle!!! tu hai risolto?
Mi sono appena accorto che con la patch 2 si possono impostare dal menù del gioco altre impostazioni grafiche, si possono impostare i parametri da Ultra Alta a Ultra high e MaxUltra Hig. I riflessi impostati su MaxUltra High fanno scendere di un pelino il framerate.......diciamo solo di circa 60fps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.