View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 2011
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
devils90
12-06-2012, 15:43
queste sono immaggini dell'ultima volta che ho aperto il gioco avete visto che grafica mi ha dato.
non è sempre cosi ieri era migliore adesso era tutta a pixel tremolanti
devils90
12-06-2012, 15:57
ma è davvero c82759osì la grafica
http://image.com.com/gamespot/images/2011/257/625402_20110915_screen002.jpg
ma è davvero c82759osì la grafica
http://image.com.com/gamespot/images/2011/257/625402_20110915_screen002.jpg
la mia è pure meglio...
devils90
12-06-2012, 16:04
http://image.com.com/gamespot/images/2011/257/625402_20110915_screen023.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2011/244/625402_20110902_screen004.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2011/155/625402_20110605_screen004.jpg
Ma la grafica del gioco è davvero cosi oppure sono solo foto. mi mandate delle foto del gioco per come giocate voi per rendermi conto
devils90
12-06-2012, 16:06
la mia grafica oggi era cosi la rimando più grande
82760
devils90
12-06-2012, 16:13
82761
Impressionante siamo sicuri che è lo stesso gioco
82761
Impressionante siamo sicuri che è lo stesso gioco
senza offesa sei un po' duro
metti la scheda che ti ho detto e lo vedi anche tu così F1 2011...
che aspetti comprala e mettila ...anche se non formatti subito è lo stesso...
con la scheda che hai da 128 mb mi sembra quasi impossibile che il gioco si avvii !!!
keroro.90
12-06-2012, 18:33
Questo è uno screen...non ricordo, forse è ancora con la 5850 quindi è tutto su alta e full HD...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i115362_f1-2011-2011-10-14-16-22-01-94.jpg
Questo è uno screen...non ricordo, forse è ancora con la 5850 quindi è tutto su alta e full HD...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i115362_f1-2011-2011-10-14-16-22-01-94.jpg
ecco bravo se no non ci crede...
devils90
12-06-2012, 18:45
senza offesa sei un po' duro
metti la scheda che ti ho detto e lo vedi anche tu così F1 2011...
che aspetti comprala e mettila ...anche se non formatti subito è lo stesso...
con la scheda che hai da 128 mb mi sembra quasi impossibile che il gioco si avvii !!!
ho paura di non saperla installare, interfaccia bus è compatibile con la mia scheda madre ?
ho paura di non saperla installare, interfaccia bus è compatibile con la mia scheda madre ?
hai uno slot PCI-E ?
se hai detto che è del 2007 ci dovrebbe essere, o è più vecchio ?
che SO hai ?
lo hai aquistato con Vista ?
non avrai lo slot AGP spero...
fidati io li assemblo...
dammi nome e numero della scheda madre...
perché se non hai lo slot PCI-E non la metti !!!
devils90
12-06-2012, 19:32
dammi nome e numero della scheda madre...
perché se non hai lo slot PCI-E non la metti !!!
E del 2007 le memorie sono ddr2 s.o vista .
Elemento Valore
Proprietà della scheda madre
ID scheda madre 02/21/2008-MCP61P-NARRA3-00
Nome scheda madre Sconosciuto
Proprietà Front Side Bus
Tipo bus AMD Hammer
Clock reale 200 MHz
Clock effettivo 200 MHz
Clock HyperTransport 1000 MHz
Proprietà bus memoria
Tipo bus Dual DDR2 SDRAM
Bus 128 bit
Rapporto DRAM:FSB CPU/6
Clock reale 385 MHz (DDR)
Clock effettivo 770 MHz
Larghezza di banda 12322 MB/s
E del 2007 le memorie sono ddr2 s.o vista .
Elemento Valore
Proprietà della scheda madre
ID scheda madre 02/21/2008-MCP61P-NARRA3-00
Nome scheda madre Sconosciuto
Proprietà Front Side Bus
Tipo bus AMD Hammer
Clock reale 200 MHz
Clock effettivo 200 MHz
Clock HyperTransport 1000 MHz
Proprietà bus memoria
Tipo bus Dual DDR2 SDRAM
Bus 128 bit
Rapporto DRAM:FSB CPU/6
Clock reale 385 MHz (DDR)
Clock effettivo 770 MHz
Larghezza di banda 12322 MB/s
mi serve la marca della scheda madre...
forse è meglio che tu vada da un tecnico...
devils90
12-06-2012, 20:09
o mi dai il nome della scheda madre o vai da un tecnico...
ASUSTek computer inc.
modello :Narra 3 3.02
chipset:nvidia mcp61
ASUSTek computer inc.
modello :Narra 3 3.02
chipset:nvidia mcp61
allora
si c'è sei a posto, è una buona scheda madre
ti consiglio di prendere l'ATI...
la devi inserire nello slot pci-e quello più corto in genere bianco, naturalmente togli l'altra
ciao
devils90
12-06-2012, 20:37
allora
si c'è sei a posto, è una buona scheda madre
ti consiglio di prendere l'ATI...
la devi inserire nello slot pci-e quello più corto in genere bianco, naturalmente togli l'altra
ciao
come faccio a togliere l'altra se non c'è penso sia integrata oppure è invisibile e non la vedo io, come faccio a risolvere qst problema
allora la inserisci e basta poi colleghi il cavo del monitor alla scheda video che hai comprato
quella integrata si disattiva da sola...tutto qua
più semplice di così...
devils90
12-06-2012, 20:52
allora la inserisci e basta poi colleghi il cavo del monitor alla scheda video che hai comprato
quella integrata si disattiva da sola...tutto qua
più semplice di così...
sei sicuro che la ati è migliore ho letto cose pessime sulle ati nei vari forum del web.
te ne copio incollo qualcuno:
Per i driver ti sconsiglio Ati perchè i driver sono una vera schifezza e l'assistenza è scarsa.
I driver Nvidia hanno funzionato alla prima botta e sono più "robusti". Mai avuto problemi.
le ATI mi hanno sempre dato problemi con qualsiasi gioco, che tra i vari sponsor non avesse appunto la ATI...c'era sempre qualcosa che non andava, sempre lal ricerca del driver più aggiornato sperando che risolvesse il problema.
l'Nvidia non mi ha mai dato un problema che fosse uno!
Quindi sulla mia esperienza personale, posso star certo che una scheda ATI solo sotto tortura la comprerei di nuovo!
devils90
12-06-2012, 20:54
Che ne dici di questa scheda video costa un po di più ma mi sembra migliore
http://www.monclick.it/schede/sapphire/6850-2GB/6850-2gb.htm
sei sicuro che la ati è migliore ho letto cose pessime sulle ati nei vari forum del web.
te ne copio incollo qualcuno:
Per i driver ti sconsiglio Ati perchè i driver sono una vera schifezza e l'assistenza è scarsa.
I driver Nvidia hanno funzionato alla prima botta e sono più "robusti". Mai avuto problemi.
le ATI mi hanno sempre dato problemi con qualsiasi gioco, che tra i vari sponsor non avesse appunto la ATI...c'era sempre qualcosa che non andava, sempre lal ricerca del driver più aggiornato sperando che risolvesse il problema.
l'Nvidia non mi ha mai dato un problema che fosse uno!
Quindi sulla mia esperienza personale, posso star certo che una scheda ATI solo sotto tortura la comprerei di nuovo!
nei forum a volte si leggono certe cretinate che io non considero nemmeno
Che ne dici di questa scheda video costa un po di più ma mi sembra migliore
http://www.monclick.it/schede/sapphire/6850-2GB/6850-2gb.htm
cavolo è ottima vorrei averla pure io
poi devi sapere che per le schede ATI quelle che per secondo numero hanno il numero 8 sono le migliori
se puoi non esiterei un istante...
ciao
devils90
12-06-2012, 21:27
nei forum a volte si leggono certe cretinate che io non considero nemmeno
cavolo è ottima vorrei averla pure io
poi devi sapere che per le schede ATI quelle che per secondo numero hanno il numero 8 sono le migliori
se puoi non esiterei un istante...
ciao
Ma a differenza di quelle più economiche devo collegarla all'alimentatore?
Tipo connettori di alimentazione 6 PIN
Numero connettori di alimentazione 1
Significano questo qst voci ?
devils90
12-06-2012, 21:30
Ma a differenza di quelle più economiche devo collegarla all'alimentatore?
Tipo connettori di alimentazione 6 PIN
Numero connettori di alimentazione 1
Significano questo qst voci ?
poi ha un attacco cavo monitor che non conosco
guarda http://www.monclick.it/img_particolari/ATI/UG/UG80/ATI_UG_152586_6850-2GB_Particolari_BIG.jpg
devils90
12-06-2012, 21:31
poi ha un attacco cavo monitor che non conosco
guarda http://www.monclick.it/img_particolari/ATI/UG/UG80/ATI_UG_152586_6850-2GB_Particolari_BIG.jpg
io conosco questo attacco
http://www.monclick.it/img_particolari/ASU/UG/UG60/ASU_UG_151492_EAH6770_2DI_1G5_1_Particolari_BIG.jpg
ma tu dove la devi compra sta scheda su internet o in un negozio ?
cmq adesso gli attacchi sono tutti a quel modo pero insieme alla scheda troverai un raccordo da avvitare,così ti viene l'uscita esatta per il tuo monitor...
ce l'ho pure io
devils90
12-06-2012, 21:41
ma tu dove la devi compra sta scheda su internet o in un negozio ?
in negozio, non mi fido su internet perchè?
in negozio, non mi fido su internet perchè?
bene
se c'è qualcosa che non hai capito o hai qualche dubbio chiedi a loro, ti dovrebbero dare 2 anni di garanzia
poi loro sono obbligati a darti tutte le spiegazioni che vuoi...
devils90
12-06-2012, 21:50
bene
se c'è qualcosa che non hai capito o hai qualche dubbio chiedi a loro, ti dovrebbero dare 2 anni di garanzia
poi loro sono obbligati a darti le spiegazioni che vuoi...
ok
supermightyz
12-06-2012, 22:05
"STRATEGIA SBAGLIATA? NIENTE AFFATTO" - Alonso difende a spada tratta la scelta sua e del team: "Non voglio assolutamente sentir parlare di strategia sbagliata - attacca Fernando -. La differenza l'ha fatta il consumo delle gomme. Noi ci siamo fermati solo due giri prima di Grosjean. Lui è arrivato secondo, noi quinti. Il fatto è che sulla sua vettura le gomme sono durate 55 giri, sulla nostra appena 45, tutto qui. Per la prima volta abbiamo cambiato approccio, abbiamo corso non per limitare i danni ma per provare a vincere, e così abbiamo preso qualche azzardo. Se avesse funzionmato, se le gomme avessero retto come sulle Sauber e sulle Lotus, ora sareste tutti al box McLaren a commentare un clamoroso errore di strategia. Io sostengo che sia stato corretto provare a fare una sola sosta, a 10 giri dalla fine ero al comando".
Cavolate per la stampa. :D
Cosa doveva dire che stava imprecando sentendo l'auto come una saponetta e non lo richiamavano ai box!
Avrà pensato: bè hanno i computer, la telemetria, i gps sanno quello che fanno! Sì è visto una clamorosa ca..ata! :doh:
Comunque non è che abbia brillato poi tanto Alonso in Canada :read:
Ultimozzo
13-06-2012, 07:51
Nelle ultime 3 pagine si parla di tutto tranne che di F1 2011 :asd: siete un attimino off topic..
Capisco l'ultimo gp in Canada che un minimo di collegamento c'è, ma la gente non può stare a perder tempo a leggere le avventure dei piccoli tecnici di pc .. senza offesa èh :D
Nelle ultime 3 pagine si parla di tutto tranne che di F1 2011 :asd: siete un attimino off topic..
Capisco l'ultimo gp in Canada che un minimo di collegamento c'è, ma la gente non può stare a perder tempo a leggere le avventure dei piccoli tecnici di pc .. senza offesa èh :D
Mi sa che hai ragione, di cosa vorresti parlare di preciso riguardo a F12011?
Ultimozzo
13-06-2012, 12:46
Mi sa che hai ragione, di cosa vorresti parlare di preciso riguardo a F12011?
di F1 2011 ;)
di F1 2011 ;)
vai fammi una domanda
devils90
13-06-2012, 13:22
di F1 2011 ;)
Cmq se ti riferivi prima ai miei post erano sempre commenti su come far funzionare meglio f1 2011 ognuno nel forum è libero di chiarire i propri dubbi basta che sia inerente al tema della discussione. Quindi di sicuro i tuoi ultimi post non rientravano affatto nell'argomento hai solo occupato spazio alla pagina
Ultimozzo
13-06-2012, 13:44
Cmq se ti riferivi prima ai miei post erano sempre commenti su come far funzionare meglio f1 2011 ognuno nel forum è libero di chiarire i propri dubbi basta che sia inerente al tema della discussione. Quindi di sicuro i tuoi ultimi post non rientravano affatto nell'argomento hai solo occupato spazio alla pagina
Oh mio Dio... stai scherzando spero :eek: guarda non mi dilungo con la risposta per non polemizzare (non sono il tipo) ed andare OT ancora più di te..
Comunque se sta bene a voi............. io vivo lo stesso :asd:
PS: per chi mi chiedeva la domanda su F1 2011... non ho domande, credo di saperne abbastanza di F1 2011. Seguivo solamente il topic giornalmente.. Sempre se è possibile visto che avete formato una mafia contro di me :asd:
Ci si vede
da oggi non chiedete più consigli di come far funzionare al meglio f1 2011 perché c'è gente che crede " sbagliando " che sia fuori topic...:D :D :D
io ho cercato solo di aiutare un utente a giocarci a f1 2011 perciò non è assolutamente fuori topic...
se per una volta si parla di hardware invece che del gioco stesso potete risparmiarvi anche certe uscite...
credo che se si parlasse solo del gioco stesso e basta ormai arrivati a questo punto che siamo quasi a f1 2012 questo forum sarebbe morto...
infatti parlando del gioco stesso e basta mi sono accorto che sta anche una settimana senza che nessuno posti nulla...
sono daccordo...
io credo che tutti hanno il diritto di poter giocare a f1 2011...
e non ci sono mafie qua...questo è certo
Ultimozzo
13-06-2012, 20:26
La verità fa male si si... comunque finiamola qui che è già durata troppo per i miei gusti.. fate quello che volete, il mio era solo un consiglio perchè la gente si rompe le palle a leggere cose non inerenti al gioco.. uno viene nel thread per leggere di F1 2011, non per le performance delle Ati.
Punto
La verità fa male si si... comunque finiamola qui che è già durata troppo per i miei gusti.. fate quello che volete, il mio era solo un consiglio perchè la gente si rompe le palle a leggere cose non inerenti al gioco.. uno viene nel thread per leggere di F1 2011, non per le performance delle Ati.
Punto
meglio questo che niente...
se qualcuno voleva postare lo poteva fare nessuno gli ha tolto lo spazio, se credi di avere ragione...
il tuo intervento mi è parso solo egoistico...
tante volte si è parlato delle prestazioni di f1 2011, degli fps e di driver e nessuno a mai fatto interventi sbagliati come il tuo...
realalberto
13-06-2012, 20:44
Interessante, e quali sono le sue conclusioni?
Che la mod e' da provare ed il team che la sviluppa molto professionale. Aggiungete la nuova ferrari 2012 platypus nose e il gioco e' fatto
http://www.racedepartment.com/forum/threads/ferrari-f2012-v2-0-re-worked-platypus-nose.52246/
Che la mod e' da provare ed il team che la sviluppa molto professionale. Aggiungete la nuova ferrari 2012 platypus nose e il gioco e' fatto
http://www.racedepartment.com/forum/threads/ferrari-f2012-v2-0-re-worked-platypus-nose.52246/
già messa e provata davvero ottima Ferrari...
grazie
ottima anche questa mod che aumenta la durata del Kers nel giro e non la potenza
http://www.racedepartment.com/forum/threads/double-capacity-extra-boost-kers-mod-for-all-cars.52264/
x i polemici:
ma dai io è qualche mese che seguo questo forum e si è sempre parlato del gioco e di come moddarlo !
x gli altri:
Io è un mesetto che mi sono fermato con le mod, ma sarà il caso che mi aggiorni un pochetto, ho visto che ci sono novità succulente in giro per la rete, interessante anche questa cosa del KERS !
x i polemici:
ma dai io è qualche mese che seguo questo forum e si è sempre parlato del gioco e di come moddarlo !
leggilo bene il forum...perchè se sei arrivato dopo di me...
tu sei la persona meno adatta a parlare...
leggilo bene il forum...perchè se sei arrivato dopo di me...
tu sei la persona meno adatta a parlare...
Ti sbagli, tutti sono adatti a parlare siamo tutti alla pari, ed ognuno ha diritto di dire la sua.
Ti sbagli, tutti sono adatti a parlare siamo tutti alla pari, ed ognuno ha diritto di dire la sua.
certo ci mancherebbe ma tu devi capire perché sei adulto che tutti hanno diritto a giocare a f1 2011
e non devi dare ragione a chi per due post che a lui non interessavano è entrato nel forum criticandolo e dicendo che siamo fuori topic...:(
si deve sempre cercare di aiutare gli altri
tu ci giochi a f1 2011 e allora non credi che ne abbiano diritto anche gli altri ?
certo ci mancherebbe tu devi capire perché sei adulto che tutti hanno diritto a giocare a f1 2011
e non devi dare ragione a chi per due posti che solo a lui non interessavano è entrato nel forum criticandolo e dicendo che siamo fuori topic...:(
giusto !
Ultimozzo
14-06-2012, 13:15
Vedi di smetterla o ti segnalo perchè stai veramente stufando.. accetta la situazione e comportati da persona matura. Mi pare di aver chiuso il discorso, non vedo perchè dovete continuare. Bella figura ci fate, nel torto e continuate pure...
Vedi di smetterla o ti segnalo perchè stai veramente stufando.. accetta la situazione e comportati da persona matura. Mi pare di aver chiuso il discorso, non vedo perchè dovete continuare. Bella figura ci fate, nel torto e continuate pure...
Guarda che fabio voleva solo farti notare che l'offtopic a cui ti riferivi tu era solo una piccola parentesi, perchè in generale si è sempre parlato di f12011 !
ottima anche questa mod che aumenta la durata del Kers nel giro e non la potenza
http://www.racedepartment.com/forum/threads/double-capacity-extra-boost-kers-mod-for-all-cars.52264/
E poi fabio è un mito espertissimo come puoi vedere da quote attuale
grazie End222 lo sapevo che eri intelligente...;)
Ultimozzo
14-06-2012, 20:44
non lo metto in dubbio, ma se la fate finita di fare i professorini capite che l'off topic c'era, e alle persone può dar fastidio leggere cose che non c'entrano niente con la discussione.. Si chiama off topic apposta.. è scritto nel regolamento del forum ;)
non lo metto in dubbio, ma se la fate finita di fare i professorini capite che l'off topic c'era, e alle persone può dar fastidio leggere cose che non c'entrano niente con la discussione.. Si chiama off topic apposta.. è scritto nel regolamento del forum ;)
io non dico più nulla...
(speriamo che non ci siano repliche)
devils90 quando hai fatto qualche cambiamento al pc puoi entrare tranquillamente e dirci come va adesso e se riesci a giocare a f1 2011 come tutti, non ti preoccupare di nulla...
ciao Fabio
devils90
15-06-2012, 19:10
devils90 quando hai fatto qualche cambiamento al pc puoi entrare tranquillamente e dirci come va adesso e se riesci a giocare a f1 2011 come tutti, non ti preoccupare di nulla...
ciao Fabio
Grazie, amico.
Grazie, amico.
beh hai fatto qualcosa ?
f1 2011 va adesso ?
puoi mandarmi anche degli MP se non vuoi parlarne qui...clicchi sulla scritta Fabio50 sopra l'avatar...
qua c'è Valencia 2012
http://www.f1pole.de/2012/06/15/f1-2011-valencia-track-update/
devils90
16-06-2012, 09:06
beh hai fatto qualcosa ?
f1 2011 va adesso ?
puoi mandarmi anche degli MP se non vuoi parlarne qui...clicchi sulla scritta Fabio50 sopra l'avatar...
In negozio mi hanno detto che per una scheda video di quel genere ci vuole anche un buon alimentatore di almeno 500 watt il mio ne ha solo 300 watt cmq per adesso ho perso un pò la voglia pensarci troppo complicato sitemare tutto a poco prezzo.
In f1 2011 lunica gara (almeno tra quelle poche che ho provato) che va bene come velocità cioè che non mi va a scatti è il canada lì riesco a giocarci bene sempre però con tutti gli effetti al minimo addirittura nel tentativo di guadagnare qualche fps ho eliminato la voce dell'ingegnere il rumore del motore e i suoni, riesco con la tastiera a girare anche su tempi abbastanza buoni sono riuscito in qualifica a fare 1,11 mentre gli altri in modalità IA media giravano in 1,14, l'unica gara che riesco a fare è questa le altre niente mi va troppo a scatti.Una volta sempre in canada quando è iniziata la gara erano spariti tutti i muri del circuito ed anche i cordoli era più difficile guidare ma era velocissimo avrò guadagnato un sacco di fps senza i guard rail:D .Forse perchè è cittadina e quindi c'è poco paesaggio e la grafia è più concentrata, non lo so, devo provare monaco forse la va meglio ancora.
Ciao
keroro.90
16-06-2012, 12:35
ma quanti bug non ha questo gioco?
Montecarlo....4 foratura in una sola gara....
Non è questione di guida...l'avro fatta almeno altre 8/9 volte e al massimo una foratura.....
Io lo tolgo...via via....
Krusty93
16-06-2012, 13:01
ma quanti bug non ha questo gioco?
Montecarlo....4 foratura in una sola gara....
Non è questione di guida...l'avro fatta almeno altre 8/9 volte e al massimo una foratura.....
Io lo tolgo...via via....
ho quasi 300 ore di gioco, mai successo...
comunque si è pieno di bug
keroro.90
16-06-2012, 13:09
ho quasi 300 ore di gioco, mai successo...
comunque si è pieno di bug
A me è successo in malesia e a monaco in mod. carriera....
Malesia. 4 ruote bucate in un solo giro....
Monaco 3 set gomme butttati per una foratura in gara....
Si di bug ne è ancora zeppo.....
DidyMond
16-06-2012, 15:44
Qualcuno ha testato la compatibilità con Windows 8 Release Preview?
Perchè da quando sto provando Windows 8 il gioco non va più...
Arriva fino a caricamento dove indica:
"Verifica dispositivo di salvataggio"
Poi da li rimane con lo sfondo nero (quadrettato di grigio) che si muove!
Il gioco in se non è freezato perchè si muove...E' proprio che però non va avanti
Ho letto che potrebbe essere corrotto il file di salvataggio, ma il problema è che arrivo da un'installazione pulita pulita!!!
Qualcuno ha testato la compatibilità con Windows 8 Release Preview?
Perchè da quando sto provando Windows 8 il gioco non va più...
Arriva fino a caricamento dove indica:
"Verifica dispositivo di salvataggio"
Poi da li rimane con lo sfondo nero (quadrettato di grigio) che si muove!
Il gioco in se non è freezato perchè si muove...E' proprio che però non va avanti
Ho letto che potrebbe essere corrotto il file di salvataggio, ma il problema è che arrivo da un'installazione pulita pulita!!!
io ci giocavo con Windows 8 CP e adesso ci sto giocando con Windows 8 release preview (come da firma in basso) e ti devo di che non ho mai avuto un problema
anzi con l'ultima versione la RP molto più stabile rispetto alla precedente va addirittura molto meglio che su Windows 7 e senza mettere la compatibilità...
mi dispiace per te non so che dirti, tutti i pc non sono uguali probabilmente sul tuo c'è qualcosa che crea problemi al gioco ... boh
In negozio mi hanno detto che per una scheda video di quel genere ci vuole anche un buon alimentatore di almeno 500 watt il mio ne ha solo 300 watt cmq per adesso ho perso un pò la voglia pensarci troppo complicato sitemare tutto a poco prezzo.
In f1 2011 lunica gara (almeno tra quelle poche che ho provato) che va bene come velocità cioè che non mi va a scatti è il canada lì riesco a giocarci bene sempre però con tutti gli effetti al minimo addirittura nel tentativo di guadagnare qualche fps ho eliminato la voce dell'ingegnere il rumore del motore e i suoni, riesco con la tastiera a girare anche su tempi abbastanza buoni sono riuscito in qualifica a fare 1,11 mentre gli altri in modalità IA media giravano in 1,14, l'unica gara che riesco a fare è questa le altre niente mi va troppo a scatti.Una volta sempre in canada quando è iniziata la gara erano spariti tutti i muri del circuito ed anche i cordoli era più difficile guidare ma era velocissimo avrò guadagnato un sacco di fps senza i guard rail:D .Forse perchè è cittadina e quindi c'è poco paesaggio e la grafia è più concentrata, non lo so, devo provare monaco forse la va meglio ancora.
Ciao
a parte adesso gli alimentatori li fanno tutti o quasi da 600 watt
io con 40 euro l'ho sostituito al mio pc, e metterlo è semplicissimo sono 6 viti...
cmq a normale che tu lo debba cambiare, se no non ti si accende neanche il monitor...fai come credi tu...non so che dirti
per quanto riguarda il gioco , a forza di togliere roba vedi solo il volante e basta...:D :D :D
A me è successo in malesia e a monaco in mod. carriera....
Malesia. 4 ruote bucate in un solo giro....
Monaco 3 set gomme butttati per una foratura in gara....
Si di bug ne è ancora zeppo.....
mai successo...
devils90
16-06-2012, 21:35
a parte adesso gli alimentatori li fanno tutti o quasi da 600 watt
io con 40 euro l'ho sostituito al mio pc, e metterlo è semplicissimo sono 6 viti...
cmq a normale che tu lo debba cambiare, se no non ti si accende neanche il monitor...fai come credi tu...non so che dirti
per quanto riguarda il gioco , a forza di togliere roba vedi solo il volante e basta...:D :D :D
Si infatti non so più che togliere per velocizzare il gioco e quantomeno fare una gara normale, vorrei dei suggerimenti se posso togliere qualcos'altro che aumenta gli fps, ho letto da qualche parte una cosa sui replay che aumenta gli fps ma non ho capito molto, adesso voglio provare a togliere hud. mi restera il volante altrimenti tolgo anche quello:D :D
Questi i miglioramenti di F1 2012
Qui di seguito troverete un primo elenco provvisorio delle funzioni, confermato ufficialmente a tutti gli effetti da Codemasters.
•cambiato il sistema di menu (modello Forza Motorsport)
•F1 2012 ™ è stato approvato da Games for Windows Live
•Semi-cambio automatico
•Distribuzione della forza del freno durante le sessioni dal giocatore cambiato
•Il gioco include Abu Dhabi giovane conducente Test 's - il giocatore prende come Ferrari, Red Bull e il pilota McLaren, come parte del driver di Abu Dhabi Young Test, test drive su alcuni al fine di beneficiare di una cabina di guida regolare
•Migliorata la grafica del gioco sulla Play Station 3
•Migliorato il sistema di previsioni - maggiori dettagli su questo più tardi
•Nuova e migliorata intelligenza artificiale programmata
•New T-Cam e Cam Viste Replay
•Fisica migliorato per gli utenti gamepad
•Suono modello migliorato
•Nessuna modifica al setup dopo le qualifiche più possibile (parco chiuso)
•New GP -track in Austin / Texas contengono
•Bahrain gara di pista e gara di Hockenheim del calendario 2012, secondo
•Fuel Advanced Management - Opzioni avanzate per il carburante quando la gara giunge al termine, o in fasi di safety car per l'importo gioco, fisso di carburante prima della gara
Si infatti non so più che togliere per velocizzare il gioco e quantomeno fare una gara normale, vorrei dei suggerimenti se posso togliere qualcos'altro che aumenta gli fps, ho letto da qualche parte una cosa sui replay che aumenta gli fps ma non ho capito molto, adesso voglio provare a togliere hud. mi restera il volante altrimenti tolgo anche quello:D :D
cmq ne puoi prendere una da meno costo di schede video, avrai un miglioramento pazzesco lo stesso, non importa che tu prenda proprio quella per cui sei costretto a sostituire l'alimentatore
mi sembra che per te mettere una scheda video sia chissa che cosa...
poi fai come ti pare...
devils90
16-06-2012, 22:32
cmq ne puoi prendere una da meno costo di schede video, avrai un miglioramento pazzesco lo stesso, non importa che tu prenda proprio quella per cui sei costretto a sostituire l'alimentatore
mi sembra che per te mettere una scheda video sia chissa che cosa...
poi fai come ti pare...
Non saprei non vorrei buttare via i soldi, avevo in mente di fare un buon lavoro o niente, inutile comprare una scheda che poi rischi uno scarso miglioramento a meno che non ne conosci una che costa pochissimo con prestazioni ottime che credo alquanto difficile, se devo proprio fare le cose a metà non voglio spendere più di 30 euro.
Se no mi compro il pc nuovo.
devils90
16-06-2012, 22:46
Quanto costa questa è buona per f1 2011 ?
Gigabyte GV R477UD-1GI - scheda grafica - Radeon HD 4770 - 1 GB
82809
Quanto costa questa è buona per f1 2011 ?
Gigabyte GV R477UD-1GI - scheda grafica - Radeon HD 4770 - 1 GB
82809
certo che è buona...per lo meno puoi giocare decentemente, non come adesso...e spendi poco
cmq adesso non ne parliamo più...rifatti vivo quando avrai fatto qualcosa
Krusty93
17-06-2012, 00:22
Qui di seguito troverete un primo elenco provvisorio delle funzioni, confermato ufficialmente a tutti gli effetti da Codemasters.
•Semi-cambio automatico
•Il gioco include Abu Dhabi giovane conducente Test 's - il giocatore prende come Ferrari, Red Bull e il pilota McLaren, come parte del driver di Abu Dhabi Young Test, test drive su alcuni al fine di beneficiare di una cabina di guida regolare
•Fuel Advanced Management - Opzioni avanzate per il carburante quando la gara giunge al termine, o in fasi di safety car per l'importo gioco, fisso di carburante prima della gara
il bilanciamento dei freni in gara doveva essere gia nel 2011 ma chissa come mai non l'han messo...
i menu era ora che li rifacessero
il parco chiuso idem (che la regola nella realtà è una c@zz@t@ colossale, ma almeno se la mettono vuol dire che l'effetto scia/drs non è cosi elevato come nel 2011 da far andare fuori giri l'auto ogni volta che si è dietro
curioso delle funzioni avanzate del carburante..ma mi fa piacere che si possano impostare i litri
•Semi-cambio automatico
stavolta prima di acquistare il gioco aspetto, f1 2011 è stata ed è una vera delusione lo tengo buttato in un cassetto.
devils90
17-06-2012, 11:21
stavolta prima di acquistare il gioco aspetto, f1 2011 è stata ed è una vera delusione lo tengo buttato in un cassetto.
Delusione sotto quale aspetto, se non ti piacciono i giochi di F1 per te sarà anche il 2012 una delusione e tutti gli altri che usciranno, Se una cosa che mi piace mi delude è perchè ci sono altri titoli del genere migliori, ma non mi sembra il caso del gioco della codemasters che sinceramente non ha ne rivali ne precedenti.
Ricordo ancora quei vecchi giochi della playstation 2002 2003 per non parlare di challenger per pc mi fanno ridere messi a confronto con codemasters
Krusty93
17-06-2012, 14:04
Delusione sotto quale aspetto, se non ti piacciono i giochi di F1 per te sarà anche il 2012 una delusione e tutti gli altri che usciranno, Se una cosa che mi piace mi delude è perchè ci sono altri titoli del genere migliori, ma non mi sembra il caso del gioco della codemasters che sinceramente non ha ne rivali ne precedenti.
Ricordo ancora quei vecchi giochi della playstation 2002 2003 per non parlare di challenger per pc mi fanno ridere messi a confronto con codemasters
sia f1 2010 che f1 2011 hanno seri problemi tecnici..ma molti
keroro.90
17-06-2012, 14:33
sia f1 2010 che f1 2011 hanno seri problemi tecnici..ma molti
concordo....
C'è un bel po affinare ancora...tra prestazione irrealistiche di certe macchine, bug vari di safety car e forature....e i consumi pneumatici e relative prestazioni.....
Aggiunge Codemasters
"L'elemento più importante che abbiamo cambiato il modo in cui l'aerodinamica e le sospensioni sta lavorando. La sospensione e le gomme sono per il ritorno da un sentimento auto di cruciale importanza. Finora, è stato così che uno viene azionato per l'esempio precedente o su un cordolo e le gomme hanno perso il contatto con il terreno e non ha recuperato abbastanza rapidamente.
Adesso è diverso. I pneumatici sono molto più sull'asfalto e così ottenuto un feedback improvvisa migliore circa il comportamento della vettura. Ora è in realtà la sensazione che si guida una macchina con le gomme legate alla strada. "
Migliorato il sistema meteo
Inoltre di grande importanza per Codemasters sembra che in molte aree dei sistemi meteorologici devono essere rivisti in F1 2012 ™. Anche in questo caso, gli sviluppatori promettono grandi cambiamenti e nuove funzionalità.
"Una delle cose che ci sono sempre stati molto orgogliosi di tempo è il nostro sistema. In una gara di F1, il tempo può cambiare una gara abbastanza. Quando si passa da F1 2010 al F1 2011, il sistema è rimasto più o meno la stessa. Per F1 2012 ™, ora abbiamo tempo dinamico nel gioco, e in un modo che può essere su diverse parti del cambiamento di traccia regola del tempo. "
"Percorrere la prima sezione di Spa, Sector 1, e comincia a piovere. Un tuo amico va dritto al centro della pista dove è asciutta. Ma vedete come le nuvole il cielo si oscura. Quindi prendere una decisione, fare una sosta ai box per gomme da pioggia. Il tuo amico non sa nemmeno cosa sta succedendo. Forse si riceve un messaggio radio dal box - dove una volta tutti i giocatori fatto un cambio gomme, allo stesso tempo, ora è davvero un gioco d'azzardo ".
Resta da vedere come Codemasters in ultima analisi, attuare i cambiamenti promessi e le nuove funzionalità in F1 2012 ™ .
( E' una traduzione )
dovrebbero anche permettere il salvataggio della partita, il massimo che son riuscito a reggere è una sessione del 20% :doh: E non mi son goduto fino a pieno le condizioni climatiche variabili. A proposito, dovrebbero permettere di cambiare strategia degli pneumatici al volo, magari accedendo in qualche menù dopo l'entrata nei box o dal tasto S...
La SC entra solo se a causare l'incidente siamo noi, non mi è mai capitato che sia entrata per incidenti causati da altri... Stessa cosa per la bandiera rossa...
IO gioco da tastiera e devo dire che è abbastanza impegnativo, sia nella guida che per gestire kers e drs... non immagino cosa sarà con il ripartitore di frenata... A volte non riesco a trovare il setting della vettura e faccio gare da schifo nelle retrovie per poi magari nel gp successivo fare pole e vittoria...
Lo sviluppo della vettura dovrebbe avvenire con obbiettivi un po' più articolati, del semplice batti il tempo X.
POi da quando son passato in Ferrari, non ce n'è per nessuno, e sembra tutto troppo semplice, dovrebbero aggiungere un livello intermedio di difficoltà e rendere l'ultima più difficile.
keroro.90
17-06-2012, 16:06
;37654628']dovrebbero anche permettere il salvataggio della partita, il massimo che son riuscito a reggere è una sessione del 20% :doh: E non mi son goduto fino a pieno le condizioni climatiche variabili. A proposito, dovrebbero permettere di cambiare strategia degli pneumatici al volo, magari accedendo in qualche menù dopo l'entrata nei box o dal tasto S...
IO gioco da tastiera e devo dire che è abbastanza impegnativo, sia nella guida che per gestire kers e drs... non immagino cosa sarà con il ripartitore di frenata... A volte non riesco a trovare il setting della vettura e faccio gare da schifo nelle retrovie per poi magari nel gp successivo fare pole e vittoria...
POi da quando son passato in Ferrari, non ce n'è per nessuno, e sembra tutto troppo semplice, dovrebbero aggiungere un livello intermedio di difficoltà e rendere l'ultima più difficile.
Prova un joystick tipo quello della xbox e vedrai che va tutto molto meglio...
Ma giochi senza tutti gli aiuti?...inizia a togliere abs e tc e vedrai che non vinci più così facilmente...
si, tutto abilitato, altimenti altro che reggere il 20%... magari provo ad abbassare il TC, ma diventa davvero stancante, anche perchè si devono preservare le gomme. :stordita:
Ho già guadagnato un buon 10% di gara impostando la configurazioni dei tasti stile Grand Prix 3, ovvero:
[.] destra
[,] sinistra
[a]acceleratore
[b]freno
[shift destro] scala marce
[shift sinistro] ingrana marce
[m] DRS
[spazio] Kers
MA a me piace anche così, solo che la difficoltà una volta raggiunti i top team cala notevolmente.
anchio gioco con la tastiera e devo dire che è molto impegnativo...
Jeremy01
17-06-2012, 17:48
ragazzi mi consigliate le migliori mod grafiche? (magari anche il metodo piu pratico per installarle....sono proprio a secco della materia :( )
devils90
17-06-2012, 17:48
Io non ho mai provato a giocare con un volante in nessun gioco di guida e neanche un joipad ma solo la tastiera, cmq è questione di abitudine sono sicuro che la prima volta che proverei con un volante farei tempi altissimi rispetto al mio attuale uso dell tastiera. Anche con la visuale cam io gioco sempre con la vettura tutta visibile da lontano ma mi piace molto la visuale più usata cioè quella dentro l'abitacolo che s vede il volante, ma ogni volta che ci provo non riesco neanche a completare un giro normale sono propio negato con quella cam.
Krusty93
17-06-2012, 19:34
;37654628']dovrebbero anche permettere il salvataggio della partita, il massimo che son riuscito a reggere è una sessione del 20% :doh: E non mi son goduto fino a pieno le condizioni climatiche variabili. A proposito, dovrebbero permettere di cambiare strategia degli pneumatici al volo, magari accedendo in qualche menù dopo l'entrata nei box o dal tasto S...
La SC entra solo se a causare l'incidente siamo noi, non mi è mai capitato che sia entrata per incidenti causati da altri... Stessa cosa per la bandiera rossa...
Lo sviluppo della vettura dovrebbe avvenire con obbiettivi un po' più articolati, del semplice batti il tempo X.
Il salvataggio a metà gara non lo metteranno mai e mi sembra anche giusto cosi.
Il cambio di strategia al volo per gli pneumatici c'è fin da F1 2010, tramite il menu rapido, lo stesso del carburante
La SC entra anche se è l'IA a causare un incidente e lo stesso per la bandiera rossa: a Montecarlo una vettura IA si è girata e quelle dietro sono andate a sbattere. Bandiera rossa.
Il ripartitore di frenata è lo stesso che c'è in F1 2010-2011 nel menu del setting vettura, solo che è gestibile anche dal cockpit come era per l'ala nella stagione 2010 (che poi non ho capito perchè non l'han messo gia nel 2011..)
L'IA a livello leggenda, è BANALE. Arrivare con l'HRT (senza Kers) secondo a Montecarlo ed Abu Dhabi....
Poi va be, basta prendere una vettura con il kers (escludi quindi Lotus, Virgin e HRT) e vinci tutte le gare senza alcun problema.
Fabio, ieri ho installato una livrea per la williams, ma purtroppo era una vecchia livrea storica, sapresti mica dirmi dove trovare quella attuale?
devils90
18-06-2012, 12:03
certo che è buona...per lo meno puoi giocare decentemente, non come adesso...e spendi poco
cmq adesso non ne parliamo più...rifatti vivo quando avrai fatto qualcosa
Ieri ho provato a fare una pazzia ho messo il settaggio di f1 2011 tutti al massimo risoluzione 1920x1...... grafica e dettagli super altissima e ho dato ok, ma la scheda video ha supportato qst grafica era incredibile ha fatto un cambiamento impressionante riuscivo a vederlo meglio di quelle foto che ho citato nei post precedenti, solo che ciò impiegato mezz'ora per caricare una gara e cmq non sono riuscito a partire dalla griglia di partenza avevo paura di danneggiare qualcosa nel PC per quanto andava a scatti paurosi con l'orologio contato dalla partenza alla prima curva ci ha messo circa 40 secondi nel rettilineo breve del Canada.
Ma quello che volevo capire è perché la scheda video ha supportato qst immagini e non ha crashato ? cos'è che lo fa andare a scatti ? non è che sono le ram o il processore e la scheda video non c'entra nulla ?
Scusate l'ignoranza se ho detto baggianate.
keroro.90
18-06-2012, 12:20
Ieri ho provato a fare una pazzia ho messo il settaggio di f1 2011 tutti al massimo risoluzione 1920x1...... grafica e dettagli super altissima e ho dato ok, ma la scheda video ha supportato qst grafica era incredibile ha fatto un cambiamento impressionante riuscivo a vederlo meglio di quelle foto che ho citato nei post precedenti, solo che ciò impiegato mezz'ora per caricare una gara e cmq non sono riuscito a partire dalla griglia di partenza avevo paura di danneggiare qualcosa nel PC per quanto andava a scatti paurosi con l'orologio contato dalla partenza alla prima curva ci ha messo circa 40 secondi nel rettilineo breve del Canada.
Ma quello che volevo capire è perché la scheda video ha supportato qst immagini e non ha crashato ? cos'è che lo fa andare a scatti ? non è che sono le ram o il processore e la scheda video non c'entra nulla ?
Scusate l'ignoranza se ho detto baggianate.
é la tua scheda video che non riesce a stare dietro al gioco e elabora i frames troppo lentamente....
Oltra al fatto che cpu e ram non sono delle migliori e ci sono difficoltà nella gestione della fisica....
Se vuoi fare un bel salto in avanti puoi fare un bel sistemino non troppo costosa con un un i3 2xxx o una main h67, 4gb ram e una vga medio buona.....
devils90
18-06-2012, 13:12
é la tua scheda video che non riesce a stare dietro al gioco e elabora i frames troppo lentamente....
Oltra al fatto che cpu e ram non sono delle migliori e ci sono difficoltà nella gestione della fisica....
Se vuoi fare un bel salto in avanti puoi fare un bel sistemino non troppo costosa con un un i3 2xxx o una main h67, 4gb ram e una vga medio buona.....
con 100 euro si può fare
Il salvataggio a metà gara non lo metteranno mai e mi sembra anche giusto cosi.
Il cambio di strategia al volo per gli pneumatici c'è fin da F1 2010, tramite il menu rapido, lo stesso del carburante
La SC entra anche se è l'IA a causare un incidente e lo stesso per la bandiera rossa: a Montecarlo una vettura IA si è girata e quelle dietro sono andate a sbattere. Bandiera rossa.
Il ripartitore di frenata è lo stesso che c'è in F1 2010-2011 nel menu del setting vettura, solo che è gestibile anche dal cockpit come era per l'ala nella stagione 2010 (che poi non ho capito perchè non l'han messo gia nel 2011..)
L'IA a livello leggenda, è BANALE. Arrivare con l'HRT (senza Kers) secondo a Montecarlo ed Abu Dhabi....
Poi va be, basta prendere una vettura con il kers (escludi quindi Lotus, Virgin e HRT) e vinci tutte le gare senza alcun problema.
:stordita: il menù rapido non l'avevo mai usato... ho cercato una configurazione di tasti accettabile per poterlo utilizzare... Vediamo com'è l'usabilità :doh:
per ora le sc e bandiere rosse non ne ho viste causare da altri, forse perchè gioco partite brevi.
sul salvataggio non sono d'accordo. Potrebbero anche limitare il numero di salvataggi come per i flashback in relazione alla difficoltà e la scelta personale del giocatore. Magari non tutti hanno il tempo per fare sessioni lunghe, ma avrebbero comunque il piacere di affrontare una gara più articolata e impegnativa su più riprese, gustandosi meglio aspetti come la gestione delle gomme e soprattutto le mutabili condizioni climatiche delle quali codemaster ne va tanto fiera. Ma se ci si limita a sessioni brevi non si apprezzano a pieno, ed è un peccato. Dovrebbero lasciare libero il giocatore di fissare i limiti di sfida che intende affrontare, senza mettere troppi paletti, come l'assenza di salvataggi.
comunque introdurrei nella modalità carriera una certa contrattazione per il rinnovo o la firma di nuovi contratti, e renderei vivo il mercato anche nelle altre squadre.
Jeremy01
18-06-2012, 14:28
ragazzi mi consigliate le migliori mod grafiche? (magari anche il metodo piu pratico per installarle....sono proprio a secco della materia :( )
up
c'è solo la ENB , la trovi su racedepartment...
con 100 euro si può fare
ma nooooo!!!
ti basta cambiare la scheda video...
per il lavoro che ti ha detto l'altro utente ti ci vogliono 400 o 500 euro
e non ti conviene assolutamente...ci sono troppe cose vecchie nel tuo PC
poi fai come vuoi...te l'ho già detto
mi sono stufato per me puoi giocare anche con 1 FPS...:D
Fabio, ieri ho installato una livrea per la williams, ma purtroppo era una vecchia livrea storica, sapresti mica dirmi dove trovare quella attuale?
avoglia su f1pole.de o racedepartment...
ma scusa quando scarichi una mod non fai una copia dei file scaricati ?
io sempre
devils90
18-06-2012, 21:04
oggi sono andato a chiedere voleva sapere gli slot che ho sulla scheda madre gli ho detto due, uno nero ed uno bianco e mi ha detto che devo mettere la scheda video agp me ne ha fatto vedere una di 50 euro con 500 mb di ram e mi ha anche detto che cambierà di poco le prestazioni e che non posso nemmeno aumentare le ram perchè dice che vista non me le gestisce più di 2 gb.
non mi ha convinto molto gli ho ribadito che secondo me si sbagliava e siamo rimasti che gli porto il pc per vedere precisamente che slot ho.
Sono andato su internet ed ho cercato la mia scheda madre e l'ho trovata ho confrontato la foto ed è indentica.
ve la posto qui date un'occhiata che slot sono ???????????
82814
supermightyz
18-06-2012, 21:31
•Semi-cambio automatico
Interessante! Anche se dovrebbero bilanciare meglio il bug 11:11 ridicolo che mettendo le sospensioni al massimo della rigidità la monoposto vada 2 secondi più veloce, :read:
oggi sono andato a chiedere voleva sapere gli slot che ho sulla scheda madre gli ho detto due, uno nero ed uno bianco e mi ha detto che devo mettere la scheda video agp me ne ha fatto vedere una di 50 euro con 500 mb di ram e mi ha anche detto che cambierà di poco le prestazioni e che non posso nemmeno aumentare le ram perchè dice che vista non me le gestisce più di 2 gb.
non mi ha convinto molto gli ho ribadito che secondo me si sbagliava e siamo rimasti che gli porto il pc per vedere precisamente che slot ho.
Sono andato su internet ed ho cercato la mia scheda madre e l'ho trovata ho confrontato la foto ed è indentica.
ve la posto qui date un'occhiata che slot sono ???????????
82814
se hai vista a 32 bit puoi arrivare fino a 3gb, di più è inutile perché non te li vede nemmeno
se invece hai il 64 bit ne puoi mettere anche 8 gb
dalla foto sembrerebbe che tu avessi lo slot agp davvero...in tutti i casi giochi sempre meglio di adesso e di parecchio credo anche con la scheda che ti ha proposto lui
se hai lo slot agp il pc è veramente vecchio e alla prima occasione ti conviene cambiarlo, e togli sto vista che non è mai andato bene con i giochi ! Praticamente tu hai un pc con 2 gb di ram lo slot agp, giochi con la scheda integrata da 128 mb e Windows vista, peggio di così si muore !
il bello è che volevi comprare F1 2012
mah...:muro:
Krusty93
18-06-2012, 23:14
;37659062']:stordita: il menù rapido non l'avevo mai usato... ho cercato una configurazione di tasti accettabile per poterlo utilizzare... Vediamo com'è l'usabilità :doh:
per ora le sc e bandiere rosse non ne ho viste causare da altri, forse perchè gioco partite brevi.
sul salvataggio non sono d'accordo. Potrebbero anche limitare il numero di salvataggi come per i flashback in relazione alla difficoltà e la scelta personale del giocatore. Magari non tutti hanno il tempo per fare sessioni lunghe, ma avrebbero comunque il piacere di affrontare una gara più articolata e impegnativa su più riprese, gustandosi meglio aspetti come la gestione delle gomme e soprattutto le mutabili condizioni climatiche delle quali codemaster ne va tanto fiera. Ma se ci si limita a sessioni brevi non si apprezzano a pieno, ed è un peccato. Dovrebbero lasciare libero il giocatore di fissare i limiti di sfida che intende affrontare, senza mettere troppi paletti, come l'assenza di salvataggi.
comunque introdurrei nella modalità carriera una certa contrattazione per il rinnovo o la firma di nuovi contratti, e renderei vivo il mercato anche nelle altre squadre.
il mercato dei piloti non si puo fare per una questione di diritti
Interessante! Anche se dovrebbero bilanciare meglio il bug 11:11 ridicolo che mettendo le sospensioni al massimo della rigidità la monoposto vada 2 secondi più veloce, :read:
il bug 11 11 è stato tolto con la patch 1.2...non l'hai provata vedo..
il gioco cambia tantissimo, l'auto ha un notevole sottosterzo, anche se non ai livelli del 2010..
devils90
18-06-2012, 23:15
se hai vista a 32 bit puoi arrivare fino a 3gb, di più è inutile perché non te li vede nemmeno
dalla foto sembrerebbe che tu avessi lo slot agp davvero...in tutti i casi giochi sempre meglio di adesso e di parecchio credo anche con la scheda che ti ha proposto lui
se hai lo slot agp il pc è veramente vecchio e alla prima occasione ti conviene cambiarlo, e togli sto vista che non è mai andato bene con i giochi ! Praticamente tu hai un pc con 2 gb di ram lo slot agp, giochi con la scheda integrata da 128 mb e Windows vista, peggio di così si muore !
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: qst dovrei farlo io
mai detto che volevo comprare f1 2012.
Qualche mese fà mio zio si è comprato originale windows 7 me ne ha masterizzato una copia e mi ha dato anche tutti i serial key ma non mi fido ad installarlo ho paura che rovino qualcosa al pc e non posso più tornare alla vecchia configurazione, (Esperienze vecchie personali).
Il pc si è vecchio ma quando l'ho comprato nel 2007 non nel 1907, ho speso ben 700 euro.
Adesso gli metto qst benedetta scheda video agp e vediamo che succede.:doh: :cry:
delusione per la fisica innanzitutto, poi aggiungo che per andare forte devi guidare tipo arcade e questo già và contro il mio pensiero automobilisto e offende 10 anni di corse da semiprofessionista dove per andare forte devi imparare a fare ben altro che tagliare le curve o passare con tutta la vettura sull'erba, f1 2010 sotto questo aspetto era migliore, prediligeva una guida più pulita, invece f1 2011 vuole una guida più sporca e arcade.
poi haimè c'è gente che si accontenta invece io aspetto, inoltre di giochi migliori di f1 2011 ce ne sono eh si che ce ne sono.
devils90
18-06-2012, 23:26
Cmq nella scheda tecnica della scheda madre parla di slot pci
MZN68-LA
Scheda madre descrizione ASUSTEK Computer inc modello narra 3.02
chipset NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430
Front-side bus di velocità
2000MT / s (2.0 GT / s)
Aggiornamento processore informazioni Tipo di Socket: AM2 + TDP: 95 watt
Scheda madre supporta i processori seguenti aggiornamenti:
AMD Athlon X4
AMD Athlon X3
AMD Athlon X2 (Brisbane) (AM2 +)
Memoria di aggiornamento informazioni memoria a doppio canale
Due DDR2 DIMM (240-pin) prese
Tipi di DIMM supportati:
PC2-5300 (667 MHz)
PC2-6400 (800 MHz)
Non soltanto memoria ECC, unbuffered
Supporta 2GB DDR2 DIMM Supporta fino a 4 GB * su 32 bit PC
Grafica integrata che utilizza nVidia GeForce 6150SE nforce 430 mb 128
Supporta anche le schede PCI Express x16 *
audio Audio integrato Realtek ALC888S.Audio CODEC: ALC888S
Interfaccia: integrata nella scheda madre
Tecnologia: Realtek RTL8201N
Velocità di trasferimento dati: fino a 10/100 Mb / s
Standard di trasmissione :10-Base-T Ethernet
Slot di espansione
Una PCI Express x16
Due PCI Express x1
una PCI
devils90
18-06-2012, 23:29
Cmq nella scheda tecnica della scheda madre parla di slot pci
MZN68-LA
Scheda madre descrizione ASUSTEK Computer inc modello narra 3.02
chipset NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430
Front-side bus di velocità
2000MT / s (2.0 GT / s)
Aggiornamento processore informazioni Tipo di Socket: AM2 + TDP: 95 watt
Scheda madre supporta i processori seguenti aggiornamenti:
AMD Athlon X4
AMD Athlon X3
AMD Athlon X2 (Brisbane) (AM2 +)
Memoria di aggiornamento informazioni memoria a doppio canale
Due DDR2 DIMM (240-pin) prese
Tipi di DIMM supportati:
PC2-5300 (667 MHz)
PC2-6400 (800 MHz)
Non soltanto memoria ECC, unbuffered
Supporta 2GB DDR2 DIMM Supporta fino a 4 GB * su 32 bit PC
Grafica integrata che utilizza nVidia GeForce 6150SE nforce 430 mb 128
Supporta anche le schede PCI Express x16 *
audio Audio integrato Realtek ALC888S.Audio CODEC: ALC888S
Interfaccia: integrata nella scheda madre
Tecnologia: Realtek RTL8201N
Velocità di trasferimento dati: fino a 10/100 Mb / s
Standard di trasmissione :10-Base-T Ethernet
Slot di espansione
Una PCI Express x16
Due PCI Express x1
una PCI
mentre non leggo nessuna voce agp
Ma cmq sto impazzendo adesso gli porto tutto il pc in negozio e se la vedono l'oro a montargli una scheda video decente basta che me lo restituiscono funzionante non me ne frega più un ca..o:doh: :doh: :muro: :muro:
Jeremy01
19-06-2012, 00:27
c'è solo la ENB , la trovi su racedepartment...
secondo voi è meglio il gioco liscio in dx11 o dx9+enb?
secondo voi è meglio il gioco liscio in dx11 o dx9+enb?
si ho capito , io l'ho testata quella mod di cui parli ...
perciò ti consiglio di lasciare il gioco liscio in directx 11 che è molto meglio
avoglia su f1pole.de o racedepartment...
ma scusa quando scarichi una mod non fai una copia dei file scaricati ?
io sempre
di solito si, ma la mia domanda era più specifica, volevo che mi consigliavi la livrea che secondo te è la più bella per la williams!
di solito si, ma la mia domanda era più specifica, volevo che mi consigliavi la livrea che secondo te è la più bella per la williams!
la prima che trovi su racedepartment è buona , non so se è ancora in prima pagina...
supermightyz
19-06-2012, 20:56
il bug 11 11 è stato tolto con la patch 1.2...non l'hai provata vedo..
il gioco cambia tantissimo, l'auto ha un notevole sottosterzo, anche se non ai livelli del 2010..
Provata provata :D
Ed il bug c'è ancora tranquillo. :sofico:
secondo me la patch 1.2 serve solo per avere le gare al 30% ecc.ecc.
devils90
20-06-2012, 07:46
secondo me la patch 1.2 serve solo per avere le gare al 30% ecc.ecc.
ieri per la prima volta leggendovi ho installato la patch 1.02 penso di aver guadagnato qualche fps e poi i caricamenti sono molto più veloci prima per caricare una gara c'è ne voleva di tempo
delusione per la fisica innanzitutto, poi aggiungo che per andare forte devi guidare tipo arcade e questo già và contro il mio pensiero automobilisto e offende 10 anni di corse da semiprofessionista dove per andare forte devi imparare a fare ben altro che tagliare le curve o passare con tutta la vettura sull'erba, f1 2010 sotto questo aspetto era migliore, prediligeva una guida più pulita, invece f1 2011 vuole una guida più sporca e arcade.
poi haimè c'è gente che si accontenta invece io aspetto, inoltre di giochi migliori di f1 2011 ce ne sono eh si che ce ne sono.
Ciao,
ho letto le tue lamentele per F1 2011 di Codemaster. e deve dirtiche in parte hai ragione.
Se sei vuoi qualcosa che si avvicini alle simulazioni veri ti consiglio GTR2 "rFatcor" e "rFactor 2".
Sono simulatori orientati verso la AI e la grafica sulle vetture e piste, per il resto la grafica su pubblico/alberi/padok/spalti e molto povera, ma per il resto e veramente OK!
Il bug non c'e' per dimostrartelo possiamo fare una gara testa testa on line tu metti l'assetto 11/11 ed io metto il mio personalizzato.:D
Quello che dice smoicol è verissimo, ma non è un problema che affligge solo
f12011, anzi affligge tutti i giochi di guida.
Io spesso non sono tra i piloti più veloci proprio perchè mi piace guidare regolare, invece ho notato tristemente che se guidi in maniera arcade fregandotene della fisica e delle frenate riesci a fare dei temponi inpensabili !
Purtroppo la moda del momente sembra essere questa speriamo che proprio a partire da F12012 si cambi, anche perchè che senso ha far uscire dei giochi uguali? la f1 super arcade la hanno già fatta adesso vogliamo di più !
Krusty93
20-06-2012, 12:51
in time trial se setti cosi l'auto guadagni molto, ma in casi particolari o in setup particolari quell'11 11 non andrebbe bene dato l'eccessivo sottosterzo.
In gara con simulazioni attive è sconsigliato, usura eccessiva
ciao ragazzi mentre cercavo al livrea aggiornata per la williams, guardate in cosa mi sono imbattuto:
http://www.racedepartment.com/forum/threads/enbseries-ultra-graphics-mod.52250/
Lo provo subito anche se sospetto un vistoso calo degli FPS, visto che la ENBseries è famosissima sia per la sua grafica da urlo sia per le risorse di sistema che richiede.
provata...
cmq ne abbiamo già parlato nella pagina precedente
io la sconsiglio , è una beta e funziona solo in directx 9, molto meglio lasciare tutto com'è in directx 11...
sinceramente delle mod me ne faccio poco se il gioco è buggato, on line è meglio non giocarci, ti senti un fesso se sei leale
provata...
cmq ne abbiamo già parlato nella pagina precedente
io la sconsiglio , è una beta e funziona solo in directx 9, molto meglio lasciare tutto com'è in directx 11...
Ma veramente sul mio pc (come su quello della gran parte degli utenti) le dx11 manco ci girano.....
sinceramente delle mod me ne faccio poco se il gioco è buggato, on line è meglio non giocarci, ti senti un fesso se sei leale
Io veramente mi sento il più bravo e vedo gli altri come fessi....
Ma veramente sul mio pc (come su quello della gran parte degli utenti) le dx11 manco ci girano.....
guarda che ti sbagli è la maggior parte degli utenti che usano le directx 11 , basta aver una scheda video decente (e quasi tutti la hanno per fare F1 2011) e sei a posto...
io ho sempre giocato in directx 11 è tutta un altra cosa...
qua c'è valencia 2012 http://www.f1pole.de/2012/06/15/f1-2011-valencia-track-update/
ieri per la prima volta leggendovi ho installato la patch 1.02 penso di aver guadagnato qualche fps e poi i caricamenti sono molto più veloci prima per caricare una gara c'è ne voleva di tempo
e che aspettavi a metterla ?
è un pò e via che è uscita la 1.2
guarda che ti sbagli è la maggior parte degli utenti che usano le directx 11 , basta aver una scheda video decente (e quasi tutti la hanno per fare F1 2011) e sei a posto...
io ho sempre giocato in directx 11 è tutta un altra cosa...
Ma che differenze ci sono scusa?
Di sicuro immagino una grafica migliore, però da quel che mi risulta le DX11 sono riservate alle schede grafiche di ultima generazione, quindi può godersele solo chi ha un pc nuovo !
Ma che differenze ci sono scusa?
Di sicuro immagino una grafica migliore, però da quel che mi risulta le DX11 sono riservate alle schede grafiche di ultima generazione, quindi può godersele solo chi ha un pc nuovo !
per avere le directx 11 basta avere una scheda video buona , tutte quelle che fanno adesso lavorano anche su directx 11 , la mia l'ho comprata a inizio 2011 e c'erano già da parecchio tempo
basta avere lo slot PCI-E sul pc , che dal 2008 lo hanno tutti...non serve un pc di ultima generazione...
le differenze sono parecchie e per me la grafica è importantissima...
naturalmente io sto parlando di pc desktop no di portatili...
devils90
21-06-2012, 17:44
e che aspettavi a metterla ?
è un pò e via che è uscita la 1.2
prima di migliorarmi il gioco aspettavo di migliorare il pc.
Cmq ho notato anche una cosa che se gioco in modalità finestra più piccola imposto la finestra è più veloce è il gioco ho anche aumentato un pò la grafica aggiungendo i riflessi il pilota il pubblico un pò tutto è gioco perfettamente veloce, ho uno schermo 22 pollici quindi adattando un pò verso i 10 pollici il gioco è praticamente perfetto, certo la scheda video la metto lo stesso, perchè voglio giocare fullscren e con una migliore risoluzione ma i negozianti mi confondono le idee oggi sono andato da un'altro gli ho dato il nome della scheda madre è mi ha detto che posso mettere la pci e che ne è sicuro al 100% anzi e mi ha anche detto che ne ha una di 30 euro che ha delle prestazione super, non è che mi prende in giro per vendere ???
scusa End222 ma tu che scheda video hai ?
Cmq ho notato anche una cosa che se gioco in modalità finestra più piccola imposto la finestra è più veloce è il gioco ho anche aumentato un pò la grafica aggiungendo i riflessi il pilota il pubblico un pò tutto è gioco perfettamente veloce, ho uno schermo 22 pollici quindi adattando un pò verso i 10 pollici il gioco è praticamente perfetto, certo la scheda video la metto lo stesso, perchè voglio giocare fullscren e con una migliore risoluzione ma i negozianti mi confondono le idee oggi sono andato da un'altro gli ho dato il nome della scheda madre è mi ha detto che posso mettere la pci e che ne è sicuro al 100% anzi e mi ha anche detto che ne ha una di 30 euro che ha delle prestazione super, non è che mi prende in giro per vendere ???
no può essere una rimanenza di magazzino...oppure ti fai dire marca e modello poi dai un occhiata su internet...
si ma deciditi a cambiarla mi sembra una telenovela...:D
devils90
21-06-2012, 20:46
[QUOTE=Fabio50;37680037]no può essere una rimanenza di magazzino !
si ma deciditi a cambiarla mi sembra una telenovela...:D[
Volevo sapere se si può comprare il seriale per giocare online visto che il gioco l'ho preso in prestito non ho seriali validi, ho provato con tuungle e himachi ho seguito alla lettera tutte le istruzioni trovate in rete ma niente mi dice che non ci sono sessioni di gioco in corso e a qst punto non so se non sono connesso bene o nessuno crea sessioni, ma posso connettermi solo alle persone che hanno lo stesso ip virtuale tuungle o a tutti ?
vai sul mercatino e prendi una gtx460 o su di li, la gtx560 sarebbe il top
poi ne riparliamo, è ovvio che quando si parla di gioco è inteso sia il livello grafico che la giocabilità.
vai sul mercatino e prendi una gtx460 o su di li, la gtx560 sarebbe il top
poi ne riparliamo, è ovvio che quando si parla di gioco è inteso sia il livello grafico che la giocabilità.
ah ah è una barzelletta :D
guarda che lui vuole spendere pochissimo...
forse non hai letto ma lui gioca con la scheda integrata da 128 mb...
digli quanto costa la gtx560 :D
Volevo sapere se si può comprare il seriale per giocare online visto che il gioco l'ho preso in prestito non ho seriali validi, ho provato con tuungle e himachi ho seguito alla lettera tutte le istruzioni trovate in rete ma niente mi dice che non ci sono sessioni di gioco in corso e a qst punto non so se non sono connesso bene o nessuno crea sessioni, ma posso connettermi solo alle persone che hanno lo stesso ip virtuale tuungle o a tutti ?
no non puoi comprare il seriale (non è Windows )...fattelo dare da qualche amico, è l'unica
devils90 questa sarebbe ottima per te :D
un mare di fps assicurati http://www.you2pc.com/prodotto/SK-843679/EVGA-Scheda-Video--EVGA-GTX560-TI-2GB-GDDR52xDVIMini-HDMI2S-02G-P3-1568-KR.aspx?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=EVGA%20Evga%20Scheda%20Video%20%20Evga%20Gtx560%20Ti%202&from=kelkoo
aggiungi al carrello e vai...
devils90
21-06-2012, 21:36
devils90 questa sarebbe ottima per te :D
un mare di fps assicurati http://www.you2pc.com/prodotto/SK-843679/EVGA-Scheda-Video--EVGA-GTX560-TI-2GB-GDDR52xDVIMini-HDMI2S-02G-P3-1568-KR.aspx?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=EVGA%20Evga%20Scheda%20Video%20%20Evga%20Gtx560%20Ti%202&from=kelkoo
aggiungi al carrello e vai...
Si aggiunta al carello, mi servono i tuoi dati cosi te l'ha addebito, grazie per il pensiero.:D :D :D :D :D
devils90
21-06-2012, 21:38
no non puoi comprare il seriale (non è Windows )...fattelo dare da qualche amico, è l'unica
come fà a darmelo un mio amico se lo ha comprato lo avra anche usato no ?
Ma di tuungle non sai niente ??????
guardate queste gomme più realistiche di così
update 1.1 per la mod 2012 brasil http://vlasovas.blogspot.com.br/
come fà a darmelo un mio amico se lo ha comprato lo avra anche usato no ?
Ma di tuungle non sai niente ??????
se non gioca online te lo può dare
tuungle non lo conosco...
perché tu vorresti giocare online con la tastiera ?
devils90
21-06-2012, 21:51
se non gioca online te lo può dare
tuungle non lo conosco...
perché tu vorresti giocare online con la tastiera ?
mi prendi in giro :mad: ??
Perchè online quali creature mostrose ci sono ????:D
chiedi un pò in giro se la tastiera va bene per giocare online e senti che ti rispondono...
devils90
21-06-2012, 22:07
chiedi un pò in giro se la tastiera va bene per giocare online e senti che ti rispondono...
ma parli in base ai tempi sul giro ??????
ma parli in base ai tempi sul giro ??????
no
loro giocano a livello leggenda e senza aiuti...spero di essere stato chiaro
ci sentiamo...
antoniotdi
22-06-2012, 07:57
guardate queste gomme più realistiche di così
update 1.1 per la mod 2012 brasil http://vlasovas.blogspot.com.br/
Quindi ricapitolando, dopo aver installato il gioco da 0, Al Momento quali mod consigli di installare?
Mod pack brasil 2.012 + questo upgrade? Possono bastare?
O c'è qualche altra mod che consigli?
Grazie :)
scusa End222 ma tu che scheda video hai ?
ho una nvidia gt 330, è abbastanza scarsa lo so ma il suo dovere lo fa.
Lascia perdere tunggle e comprati il gioco originale !
Io sono uno che in genere gioca con gli aiuti attivi, perchè puoi concentrarti più sulla guida piuttosto che sul dosare il gas. Comunque ho notato che purtroppo chi toglie gli aiuti per qualche misterioso motivo l'auto gli va più veloce.
Non ho mai provato a giocare con la tastiera, comunque penso ci siano molte persone che lo fanno perchè a volte online si trova gente veramente scarsa.
E comunque se non ti fai un buon assetto e non conosci perfettamente la pista on line non hai speranza
Quindi ricapitolando, dopo aver installato il gioco da 0, Al Momento quali mod consigli di installare?
Mod pack brasil 2.012 + questo upgrade? Possono bastare?
O c'è qualche altra mod che consigli?
si penso di si...però se vuoi anche le piste è meglio che quelle le scarichi da f1pole.de...
Io sono uno che in genere gioca con gli aiuti attivi, perchè puoi concentrarti più sulla guida piuttosto che sul dosare il gas. Comunque ho notato che purtroppo chi toglie gli aiuti per qualche misterioso motivo l'auto gli va più veloce.
Non ho mai provato a giocare con la tastiera, comunque penso ci siano molte persone che lo fanno perchè a volte online si trova gente veramente scarsa.
E comunque se non ti fai un buon assetto e non conosci perfettamente la pista on line non hai speranza
si, ma prima deve sistemare il pc se no non può fare nulla...
antoniotdi
22-06-2012, 17:20
si penso di si...però se vuoi anche le piste è meglio che quelle le scarichi da f1pole.de...
perfetto grazie :) ho fatto e tutto OK
Un utlimo chiarimento, ho applicato la mod
MOD PACK BRASIL 2.012
e poi
l'update 1.1 delle gomme e delle gocce di pioggia.
Nella fase di installazione dell'update 1.1, tra le varie impostazioni che si settano prima della installazione ho scelto gocce di pioggia medie, ma ho notato che forse sono anche eccessive.
Se volessi ora ridurre questa impostazioni come si fa?
Mi tocca disinstallare l'update 1.1 e poi reinstallarlo o c'è un altro modo meno invasivo?
P.S.
inoltre per quanto riguarda le gomme che significa
"including a version with markings (Q2)" ? (opzione che infatti si può scegliere nella fase di installazione..)
Cioè quel Q2 che significa? hanno segni e marcature perchè già usati? O sono cmq nuovi?
Scusate sono un inesperto totale :)
devils90
22-06-2012, 17:36
Le piste le conosco tutte perfettamente curva dopo curva, come tempi per essere con la tastiera non vado male io gioco sempre con modalità professionista
e senza errori riesco a vincere facilmente mentre modalità leggende nelle mie piste preferite vinco o arrivo secondo, ma cmq mi piacerebbe giocare online con persone reali perchè non ho mai provato, mi sono stufato con qst ia è molto prevedibile è banale sai già se riesci a superarli in staccata non c'è piacere a giocare in qualsiasi modalità, e poi sono molto lineari non cambaino traiettoria non fanno sbavature ecc, mi hai capito.
Krusty93
22-06-2012, 18:00
Le piste le conosco tutte perfettamente curva dopo curva, come tempi per essere con la tastiera non vado male io gioco sempre con modalità professionista
e senza errori riesco a vincere facilmente mentre modalità leggende nelle mie piste preferite vinco o arrivo secondo, ma cmq mi piacerebbe giocare online con persone reali perchè non ho mai provato, mi sono stufato con qst ia è molto prevedibile è banale sai già se riesci a superarli in staccata non c'è piacere a giocare in qualsiasi modalità, e poi sono molto lineari non cambaino traiettoria non fanno sbavature ecc, mi hai capito.
online devi avere setup e almeno un joypad...
per il single, si vince troppo easy, senza aiuti con qualsiasi auto che abbia il kers^^ (be ma forse anche con la Lotus...Virgin e HRT no perchè son troppo lente di loro, ma in qualche pista sono riuscito ad arrivare secondo..)
perfetto grazie :) ho fatto e tutto OK
Un utlimo chiarimento, ho applicato la mod
MOD PACK BRASIL 2.012
e poi
l'update 1.1 delle gomme e delle gocce di pioggia.
Nella fase di installazione dell'update 1.1, tra le varie impostazioni che si settano prima della installazione ho scelto gocce di pioggia medie, ma ho notato che forse sono anche eccessive.
Se volessi ora ridurre questa impostazioni come si fa?
Mi tocca disinstallare l'update 1.1 e poi reinstallarlo o c'è un altro modo meno invasivo?
P.S.
inoltre per quanto riguarda le gomme che significa
"including a version with markings (Q2)" ? (opzione che infatti si può scegliere nella fase di installazione..)
Cioè quel Q2 che significa? hanno segni e marcature perchè già usati? O sono cmq nuovi?
Scusate sono un inesperto totale :)
per le goccie di pioggia non lo so io non le ho messe, per le gomme metti q2 che sono quelle con la grafica migliore...
un consiglio gioca con 20 piste che è più divertente e non crascia...
cmq le gomme ho messo quelle di zeno che sono fantastiche http://www.racedepartment.com/forum/threads/rddev-zeno-2012-pirelli-ultra-tyres-hd-update-v1.51419/
online devi avere setup e almeno un joypad...
per il single, si vince troppo easy, senza aiuti con qualsiasi auto che abbia il kers^^ (be ma forse anche con la Lotus...Virgin e HRT no perchè son troppo lente di loro, ma in qualche pista sono riuscito ad arrivare secondo..)
visto devils90 almeno un joypad lo devi avere...
e per fare il setup da te devi andare nel monitor sul cofano vettura, e di li che si fa...
devils90
22-06-2012, 19:23
visto devils90 almeno un joypad lo devi avere...
e per fare il setup da te devi andare nel monitor sul cofano vettura, e di li che si fa...
Grazie per le informazioni sul setup ma non sono cieco li ho sempre fatti ansi per ogni pista ne ho uno salvato personalizzato da me.
Ps che setup usi in turchia è l'unica pista dove non riesco ad andare veloce. Sicuramente a causa della tastiera visto che dove perdo di più è la curva 8 dove non riesco a dosare lo sterzo, ma non si può impostare la sensibiltà del tasto al momento che solamente cliccando sul tasto della direzione schizza vertiginosamente verso la direzione cliccata, con chalenger si poteva modificare.
hai comprato la scheda ? :cool:
devils90
22-06-2012, 20:18
hai comprato la scheda ? :cool:
No, la compre come incasso dei soldi cmq previsione giovedì prossimo,
La telenovela to be continued............:sofico:
devils90
22-06-2012, 20:19
setup turchia ???
No, la compre come incasso dei soldi cmq previsione giovedì prossimo,
La telenovela to be continued............:sofico:
setup turchia ???
come Beautiful...:D
quello è personale come tutti setup, cmq ti devo dire che non lo faccio molto diverso dalle altre piste
alzo un po' le molle dietro per creare con l'aria uno schiacciamento della vettura al suolo così posso fare il curvone a destra in discesa poco prima dell'arrivo in pieno a DRS aperto...( in qualifica )
cmq uso questo strattagemma su diverse piste , si guadagnano decimi davvero nei curvoni in pieno
se non usi questo sistema a DRS aperto vai in testa coda non c'è nulla da fare
praticamente l'anteriore al minimo 1 e dietro 3 o 4 o 5
con questo sistema o fatto la pole in germania adesso con la Force India perciò...però non devi sbagliare l'impostazione curva neanche di un millimetro se no addio...
devils90
22-06-2012, 21:15
quello è personale come tutti setup, cmq ti devo dire che non lo faccio molto diverso dalle altre piste
alzo un po' le molle dietro per creare con l'aria uno schiacciamento della vettura al suolo così posso fare il curvone a destra in discesa poco prima dell'arrivo in pieno a DRS aperto...( in qualifica )
cmq uso questo strattagemma su diverse piste , si guadagnano decimi davvero nei curvoni a DRS aperto...
se affronto un curvone col drs aperto vado a sbattere, cmq proverò qst sistema
se affronto un curvone col drs aperto vado a sbattere, cmq proverò qst sistema
leggi bene quello che ho scritto , poi ci devi mettere del tuo se no...
in gara mi serve poco perché parto primo in genere e ci rimango fino alla fine...e il DRS non lo uso quasi mai
Krusty93
22-06-2012, 22:11
cmq uso questo strattagemma su diverse piste , si guadagnano decimi davvero nei curvoni in pieno
se non usi questo sistema a DRS aperto vai in testa coda non c'è nulla da fare
praticamente l'anteriore al minimo 1 e dietro 3 o 4 o 5
con questo sistema o fatto la pole in germania adesso con la Force India perciò...però non devi sbagliare l'impostazione curva neanche di un millimetro se no addio...
io ho sempre impostato 1 1 l'altezza delle sospensioni, ma stavo provando ad alzarle un pochetto e vedere le differenze..
davanti sempre 1 solo dietro le devi alzare...io è tanto che faccio così e ti posso garantire che dico il vero...
dimenticavo che la rigidità della molla posteriore invece di 11 mettetela 9 o 10 perché la vettura dietro si deve alzare e abbassare e non può essere rigida al massimo...
impostazione media così 1 3 -11 9
praticamente con l'aria si crea una forza che incolla la vettura a terra , e non si è più lenti negli altri tratti del circuito...
io gioco con la tastiera perciò per voi dovrebbe essere ancora più facile , prendere i curvoni a DRS aperto
per fare delle prove consiglio Istanbul (ma no le 3 curve in sequenza) , Silverstone, Germania anche Valencia e molti altri, in pratica dove ci sono curve lunghe...
per esempio a Valencia ci sono 2 curve lunghe a sinistra , e solo con questo sistema ci si riesce a DRS aperto ( con 1 1 - 11 11 si va a sbattere )
keroro.90
22-06-2012, 22:57
Proviamo....
antoniotdi
22-06-2012, 23:54
per le goccie di pioggia non lo so io non le ho messe, per le gomme metti q2 che sono quelle con la grafica migliore...
cmq le gomme ho messo quelle di zeno che sono fantastiche http://www.racedepartment.com/forum/threads/rddev-zeno-2012-pirelli-ultra-tyres-hd-update-v1.51419/
Ok sono riuscito a togliere le gocce di pioggia modificate e rimettere le gocce di pioggia originali senza disinstallare la mod.
Ho spulciato tra le cartelle della Mod ed ho capito quali cartelle vanno sostituite nelle cartelle del gioco, quindi ho fatto un copia incolla manualmente e così mi è ritornata correttamente la pioggia e le gocce originali.
Per le gomme io non ho messo Q2, ma le Normal, comunque sono belle lo stesso e dopo qualche giro si inizia a notare graficamente il deterioramento e insomma la mod si nota ed è davvero ben fatta.
Quindi quelle gomme che hai indicato tu di zeno sono ancora più belle?
C'è qualche modifica grafica o di auto che mi consigli da installare ulteriormente su quelle che ho già installato?
Grazie, cmq davvero spettacolare il gioco, me lo sto gustando alla grande tutto Maxato nella grafica, con le mod e collegato al nuovo Samsung 40ES8000!!
Ok sono riuscito a togliere le gocce di pioggia modificate e rimettere le gocce di pioggia originali senza disinstallare la mod.
Ho spulciato tra le cartelle della Mod ed ho capito quali cartelle vanno sostituite nelle cartelle del gioco, quindi ho fatto un copia incolla manualmente e così mi è ritornata correttamente la pioggia e le gocce originali.
Per le gomme io non ho messo Q2, ma le Normal, comunque sono belle lo stesso e dopo qualche giro si inizia a notare graficamente il deterioramento e insomma la mod si nota ed è davvero ben fatta.
Quindi quelle gomme che hai indicato tu sono ancora più belle?
C'è qualche modifica grafica o di auto che mi consigli da installare ulteriormente su quelle che ho già installato?
Grazie, cmq davvero spettacolare il gioco, me lo sto gustando alla grande tutto Maxato nella grafica, con le mod e collegato al nuovo Samsung 40ES8000!!
le normal non le ho provate perciò non lo so
quelle che ho indicato io se sono belle più e meno non lo so lo staff è lo stesso cmq, e cmq sempre li in prima pagina ce ne sono altre fatte da poco guarda le foto e giudica te
per la mod grafica c'è solo la ENB che ha usato falcon nella sua mod, infatti io per ottenere il massimo ho messo prima la mod di falcon e poi sopra le due brasil come ho spiegato una diecina di pagine fa...
ma non cambia molto ti conviene lasciare tutto così
antoniotdi
23-06-2012, 14:43
le normal non le ho provate perciò non lo so
quelle che ho indicato io se sono belle più e meno non lo so lo staff è lo stesso cmq, e cmq sempre li in prima pagina ce ne sono altre fatte da poco guarda le foto e giudica te
per la mod grafica c'è solo la ENB che ha usato falcon nella sua mod, infatti io per ottenere il massimo ho messo prima la mod di falcon e poi sopra le due brasil come ho spiegato una diecina di pagine fa...
ma non cambia molto ti conviene lasciare tutto così
ok grazie dei consigli! :)
non ti consiglio di mettere l'ENB da solo perché è un po' rognosa...
Vi consiglio questa Force India: http://www.racedepartment.com/forum/threads/sahara-force-india-vjm05-3d-model-mercedes.50928/
Ferrari : http://www.racedepartment.com/forum/threads/ferrari-f2012-v2-0-re-worked-platypus-nose.52246/
Sauber : http://www.racedepartment.com/forum/threads/sauber-2012-on-virgin-model.51499/
tutte 2012 , quando le avete messe non le togliete di sicuro...
( c'è anche la McLaren ma ha i caschi invertiti se li sapete rimettere a posto è ottima, mettete quelli che avete adesso sono nelle cartelle livery_00 e livery_01 http://www.racedepartment.com/forum/threads/mclaren-mp4-27-hd-with-2012-3d-model-spanish-gp.51358/ )
io l'ho messa...
devils90
23-06-2012, 20:43
Da quando ho installato la mod non riesco più a giocare in modalità carriera perchè si blocca nel passaggio alle sessioni successive, non riesce ad andare oltre la prima sessione di prove libere ho anche aspettato che finissero sole senza saltare velocemente ma niente mi resta lo schermo nero senza caricare nulla e anche se vado in pista con giro lanciato cosa posso fare ?
Da quando ho installato la mod non riesco più a giocare in modalità carriera perchè si blocca nel passaggio alle sessioni successive, non riesce ad andare oltre la prima sessione di prove libere ho anche aspettato che finissero sole senza saltare velocemente ma niente mi resta lo schermo nero senza caricare nulla e anche se vado in pista con giro lanciato cosa posso fare ?
che mod hai messo ?
che mod hai messo ?
devils90
23-06-2012, 22:06
che mod hai messo ?
1,02
1,02
ma mica è una mod , è una patch !!!
cmq non è colpa della patch è il tuo pc che non ce la fa più...
perché al posto di vista non metti Windows 8 come me ( vedi firma )...è più scattante di Windows 7 figuriamoci di Windows vista...
e il suo punto di forza è di funzionare bene anche con pc vecchi...(è gratuito)
devils90
24-06-2012, 09:12
ci sei ? :cool:
Non è il pc che non va è un bug del gioco è stata la patch, in modalità gran premio va tutto bene e solo la carriera.
Come funziona precisamente qst windows 8 come si installa, ma non è che mi infossa il pc e non si muove più, sinceramente se non ho un'altro pc funzionante di riserva non mi fido a cambiare nulla ho anche il dvd con i seriali originali di windows 7 ma lo lascio lì ad ammuffire. e un miracolo che cambio la scheda video anche se già so che quando la monto succede qualcosa sicuramente mi darà assenza segnale il monitor e impazzirò per trovare una soluzione.
perché al posto di vista non metti Windows 8 come me ( vedi firma )...è più scattante di Windows 7 figuriamoci di Windows vista...
io windows 8 lo stò usando su un pc "mulo" e effettivamente va benone, se puoi prova a vedere se il gioco gira meglio sotto win7 o win8, se mi viene voglia oggi riprendo il cd di f1 2011 dal cassetto
supermightyz
24-06-2012, 14:51
CHE GODURIA!!! :sofico:
Perez ti dobbiamo una birra!
keroro.90
24-06-2012, 15:27
CHE GODURIA!!! :sofico:
Perez ti dobbiamo una birra!
Spettacolare veramente....anche a maldonado dobbiamo uno spritz..
e vaiiiiiiiii...:D
Massa come è arrivato ? :rolleyes:
Qual'è la miglior mod che aggiorna alla stagione 2012?
Non è il pc che non va è un bug del gioco è stata la patch, in modalità gran premio va tutto bene e solo la carriera.
Come funziona precisamente qst windows 8 come si installa, ma non è che mi infossa il pc e non si muove più, sinceramente se non ho un'altro pc funzionante di riserva non mi fido a cambiare nulla ho anche il dvd con i seriali originali di windows 7 ma lo lascio lì ad ammuffire. e un miracolo che cambio la scheda video anche se già so che quando la monto succede qualcosa sicuramente mi darà assenza segnale il monitor e impazzirò per trovare una soluzione.
non sei molto pratico forse è meglio che lasci perdere Windows 8
e poi sei pure un pessimista...
col pessimismo non si va da nessuna parte...lascia perdere tutto che è meglio
Qual'è la miglior mod che aggiorna alla stagione 2012?
questa : http://www.racedepartment.com/forum/threads/mod-pack-brasil-2-012.51735/
supermightyz
24-06-2012, 16:11
Massa?
Chi? :(
Massa?
Chi? :(
noi abbiamo il migliore ed il peggior pilota di tutto il circus...
non capisco cosa aspettino a dargli il ben servito a Massa...:cool:
ho visto che quando Alonso ha tagliato il traguardo c'era un altra Ferrari dietro...doppiata...:asd:
cmq oggi ha rotto due alettoni anteriori e forato una gomma...è stato nella sua media...:rolleyes:
Massa non corre piu
:asd:
Krusty93
24-06-2012, 17:31
Massa non ha guidato male oggi, è da un paio di gare, dal Barhain che si è ripreso.
Pero oggi ha avuto sfiga. Aveva un buon passo, certo non come quello di Alonso, pero quel contatto logicamente gli ha rovinato tutto. Poteva finire tra i primi 5 visto che era più o meno dov'era Schumacher.. Gli sono andato contro pesantemente l'anno scorso in cui trovava ogni scusa in Hamilton, e all'inizio di questa stagione, ma ora sta andando sicuramente più di prima. Il rinnovo solo se va a podio costante.
Altrimenti porte aperte a Lewis, che visti i complimenti che si scambiano lui e Fernando ogni tanto...magari la brutta esperienza in McLaren è acqua passata...
Massa non ha guidato male oggi, è da un paio di gare, dal Barhain che si è ripreso.
Pero oggi ha avuto sfiga. Aveva un buon passo, certo non come quello di Alonso, pero quel contatto logicamente gli ha rovinato tutto. Poteva finire tra i primi 5 visto che era più o meno dov'era Schumacher.. Gli sono andato contro pesantemente l'anno scorso in cui trovava ogni scusa in Hamilton, e all'inizio di questa stagione, ma ora sta andando sicuramente più di prima. Il rinnovo solo se va a podio costante.
Altrimenti porte aperte a Lewis, che visti i complimenti che si scambiano lui e Fernando ogni tanto...magari la brutta esperienza in McLaren è acqua passata...
non si potevano vedere in McLaren, speriamo che non venga non lo sopporto...non come pilota ma come persona...meglio Perez che è del vivaio Ferrari...
poi non credo proprio che dalla McLaren lascino andare via Lewis che in questo momento è l'unico che va perché Button è da 5 gare che non va nemmeno a punti...o no?
poi per un pilota la sfortuna ci può essere una volta due ma non sempre...cmq per concludere non credo che Massa finisca tutto l'anno in Ferrari...se va avanti così è chiaro...pure Petrov l'ha sorpassato che sembrava fermo
io è più di 30 anni che seguo la formula 1 e credo di capirci abbastanza...
keroro.90
24-06-2012, 20:45
Massa si è ripresa da monaco in poi, chiaro che non potrà mai essere a livello di alonso, quello è un vero e proprio fuoriclasse....però speriamo che nelle prossime gare abbia più fortuna e gli vada un po meglio....
Gino in ferrari non ce lo vedo proprio, troppo british....probabilmente il futuro si chiama perez, forse webber (se partisse un po meglio)
Massa si è ripresa da monaco in poi, chiaro che non potrà mai essere a livello di alonso, quello è un vero e proprio fuoriclasse....però speriamo che nelle prossime gare abbia più fortuna e gli vada un po meglio....
Gino in ferrari non ce lo vedo proprio, troppo british....probabilmente il futuro si chiama perez, forse webber (se partisse un po meglio)
vero...
bravissima Italia...
bravissimo Cesare ex all. Fiorentina...:D :D :D
Krusty93
24-06-2012, 23:26
non si potevano vedere in McLaren, speriamo che non venga non lo sopporto...non come pilota ma come persona...meglio Perez che è del vivaio Ferrari...
poi non credo proprio che dalla McLaren lascino andare via Lewis che in questo momento è l'unico che va perché Button è da 5 gare che non va nemmeno a punti...o no?
poi per un pilota la sfortuna ci può essere una volta due ma non sempre...cmq per concludere non credo che Massa finisca tutto l'anno in Ferrari...se va avanti così è chiaro...pure Petrov l'ha sorpassato che sembrava fermo
io è più di 30 anni che seguo la formula 1 e credo di capirci abbastanza...
Io sono un semplice appassionato di F1, non tifo nessuno ma ho le mie preferenze. Quindi logicamente Ferrari e Toro Rosso, le scuderie italiane, e poi Hamilton perchè amo la sua aggressività e la "old school", Raikkonen (come si fa a non amarlo?), Di Resta mi piace un sacco e va be, Schumacher...Poi ovvio, anche per molti altri simpatizzo come Rosberg o Maldonado, ma quelli per cui """tifo""" son quelli precedenti.
E comunque, si l'esperienza in McLaren di Luigino e Fernando non era stata molto bella, ma come ho detto si scambiano complimenti da un po'..chissa, nulla è scontato :sofico:
E comunque si, Perez mi piace e anche Webber, piu che altro che lo vorrei vedere fuori Red Bull, per vedere davvero il suo valore..Oscurato da Vettel e su una macchina che va, ma non so se quanto quella di Vettel..Vedremo
siccome ho capito che molti entrano nel forum e non leggono nulla e chiedono quale sia la miglior mod 2012, riposto queste auto da aggiungere alla mod 2012...
Vi consiglio questa Force India: http://www.racedepartment.com/forum/threads/sahara-force-india-vjm05-3d-model-mercedes.50928/
Ferrari : http://www.racedepartment.com/forum/threads/ferrari-f2012-v2-0-re-worked-platypus-nose.52246/
Sauber : http://www.racedepartment.com/forum/threads/sauber-2012-on-virgin-model.51499/
( c'è anche la McLaren ma ha i caschi invertiti se li sapete rimettere a posto è ottima, mettete quelli che avete adesso sono nelle cartelle livery_00 e livery_01 http://www.racedepartment.com/forum/threads/mclaren-mp4-27-hd-with-2012-3d-model-spanish-gp.51358/ )
io l'ho messa...
supermightyz
25-06-2012, 06:54
Massa da quando ha preso il bullone in testa non è piú lui.
Personalmente non mi è mai piaciuto come pilota: falloso nella guida ed emotivo, con pochissima capacità nel gestire la vettura.
Classico pilota che vince solamente con la macchina migliore e possibilmente partendo davanti e senza problemi.
Ormai finirà la carriera in Ferrari come gregaio. Chi lo prende un pilota così? Poi coi giovani che scalpitano
Personalmente non mi è mai piaciuto come pilota: falloso nella guida ed emotivo, con pochissima capacità nel gestire la vettura.
Classico pilota che vince solamente con la macchina migliore e possibilmente partendo davanti e senza problemi.
Ormai finirà la carriera in Ferrari come gregaio. Chi lo prende un pilota così? Poi coi giovani che scalpitano
purtroppo è proprio così...:rolleyes:
poi siccome l'incidente è avvenuto in Ferrari gli dispiace mandarlo via tutto qua...
keroro.90
25-06-2012, 08:38
Però è in crescita nelle ultime 3 gare...monaco era andato bene, si forse gli manca ancora imparare a gestire bene le gomme...anche a valencia è andato in crisi....
Boh è ora cominci a portare a casa punti e risalire quella classifica iridata, perché così non può andare avanti, anche perché un titolo costruttori sarebbe cosa gradita, ma finche fa 1/10 dei punti del suo collega...non si fa tanta strada.....
Anche button se si ripiglia potrebbe essere un ottimo sostituto...
siccome ho capito che molti entrano nel forum e non leggono nulla e chiedono quale sia la miglior mod 2012, riposto queste auto da aggiungere alla mod 2012...
Io l'ho provata quella mod, però è brutto che l'audio dei box sia ancora con i vecchi nomi dei piloti...non si puo fare nulla vero?
questa : http://www.racedepartment.com/forum/threads/mod-pack-brasil-2-012.51735/
Grazie mille!
io l'ho messa...
Ottime anche queste, grazie!
Qualcuno ha provato questa mod? http://www.racedepartment.com/forum/threads/kristiannns-ai-mod-v2-0.49284/
é buona?
Rimane da capire dove hai trovato Windows 8, visto che deve ancora uscire.
Ho visto che una versione è una sorta di demo se così è gratuita?
Giusto per curiosità perchè non metterei mai un SO in versione beta.
Scusa ma sei sicuro? perchè a me mi pare una mod per il cuircuito braziliano.
ma poi cosa è successo? Non eri quello ultra sicuro che la migliore mod fosse quella tedesca?
Rimane da capire dove hai trovato Windows 8, visto che deve ancora uscire.
Ho visto che una versione è una sorta di demo se così è gratuita?
Giusto per curiosità perchè non metterei mai un SO in versioen beta.
come rimane da capire dove hai trovato Windows 8 ? :eek:
certo è la versione rc ed inglese ma si capisce benissimo
è sul sito Microsoft lo sanno tutti
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/iso
scarichi il file iso che è gratuito per tutti lo masterizzi su un dvd e lo installi...magari su un altra partizione per provarlo prima
come rimane da capire dove hai trovato Windows 8
certo è la versione rc ed inglese ma si capisce benissimo
sul si Microsoft c'è lo sanno tutti
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/iso
scarichi il file iso che è gratuito per tutti lo masterizzi su un dvd e lo installi...
ok ma a cosa serve? Cioè poi quando uscirà windows 8 ufficiale che te ne fai di questa? te lo devi comunque comprare.
A proposito si sa quando uscirà win 8?
ma poi cosa è successo? Non eri quello ultra sicuro che la migliore mod fosse quella tedesca?
uffa rileggiti il forum io ho detto di mettere solo le piste da quella tedesca e poi come mod di base da quando è uscita o consigliato sempre questa : http://www.racedepartment.com/forum/threads/mod-pack-brasil-2-012.51735/
per cortesia vieni più spesso nel forum o se vieni di rado leggilo bene se no crei confusione a tutti...
poi a aiutare tutti va a finire che tocca sempre a me...
ok ma a cosa serve? Cioè poi quando uscirà windows 8 ufficiale che te ne fai di questa? te lo devi comunque comprare.
A proposito si sa quando uscirà win 8?
la RTM esce a luglio , su gli scaffali ci sarà a ottobre
se vuoi saperne di più fatti un giro qua :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925&page=268
per cortesia non dire bischerate come queste perché può darsi che qualcuno ci creda...:cool:
poi se devo andare via da questo forum lo dici chiaro e tondo perché sei l'unico che non capisce quello che dico...:muro:
non ho più tempo stamani buona giornata...
Io l'ho provata quella mod, però è brutto che l'audio dei box sia ancora con i vecchi nomi dei piloti...non si puo fare nulla vero?
l'audio non si può modificare è così in tutte le mod 2012
no se no sarebbe inutile comprare f1 2012 a settembre...
Però è in crescita nelle ultime 3 gare...monaco era andato bene, si forse gli manca ancora imparare a gestire bene le gomme...anche a valencia è andato in crisi....
Boh è ora cominci a portare a casa punti e risalire quella classifica iridata, perché così non può andare avanti, anche perché un titolo costruttori sarebbe cosa gradita, ma finche fa 1/10 dei punti del suo collega...non si fa tanta strada.....
Anche button se si ripiglia potrebbe essere un ottimo sostituto...
in difesa di Massa posso solo dire che coesistere in una scuderia insieme ad Alonso credo sia difficile per tutti...guarda Fisichella che fine ha fatto e Piquet j.
per quanto riguarda Button da quando si è rimesso con Jessica Michicata non è più andato...lo sta finendo...:asd:
per cortesia non dire bischerate come queste perché può essere che qualcuno ci creda...:cool:
poi se devo andare via da questo forum lo dici chiaro e tondo perché sei l'unico che non capisce quello che dico...:muro:
non ho più tempo stamani buona giornata...
Non credo di essere l'unico a non capire, fino a qualche giorno fa dicevi che la migliore mod era quella tedesca e ora invece ne hai segnalata un altra dicendo che è la migliore, se però clicchiamo sul link viene fuori un aggiornamento per il brazile.
vedi che non leggi
lascio perdere che è molto meglio...:mad:
tanto hanno capito tutti che è fatta da uno staff brasiliano, ci sono pure le foto, ma che logicamente riguarda tutto il gioco F1 2011, e che è una Mod 2012 completa (in tutte le lingue)!!!
sei l'unico che non capisce quello che dico io, e che dice che quella è una mod che riguarda solo il brasile...basta leggere
volete la miglior mod ?
fate così !
di base quella di falcon , poi sopra le piste di f1pole.de poi ancora sopra questa http://www.racedepartment.com/forum/threads/mod-pack-brasil-2-012.51735/
sarà spettacolare, perché quella di falcon ha i colori migliori, le piste di f1pole.de sono le migliori ( aggiornate e senza i brutti cartelli con scritto F1 2011) poi l'ultima che ho elencato che dovete vedere non vi dico altro…
per dimostrarti che dici bischerate questo è un mio post del 31-5-2012 :D
di quasi un mese fa...
perciò End222 stai zitto !!!
poi End222 se capisci bene, se no siccome ho fatto caso ora che sei di Firenze pure tu, posso venire a spiegartelo di persona...
vedi che non leggi
lascio perdere che è molto meglio...:mad:
tanto hanno capito tutti che è fatta da uno staff brasiliano, ci sono pure le foto, ma che logicamente riguarda tutto il gioco F1 2011, e che è una Mod 2012 completa (in tutte le lingue)!!!
sei l'unico che non capisce quello che dico io, e che dice che quella è una mod che riguarda solo il brasile...basta leggere
poi se credi di prendermi in giro fai un grosso errore...:mad:
Ma quale prendere in giro, non avevo capito e basta.
Comunque l'ultimo link trae in inganno davvero, appena lo apri ti parla di brazile, quindi pensi che si tratti della pista del brasile o brazile (oddio come si dice con la s o con la z?)
Se le cose però stanno come dici tu me lo provo subito, anche se non ho ben capito cosa avrebbe di diverso rispetto alle altre mod 2012. Poi già che ci sono mi provo pure quella ENBseries di cui parlavo l'altro giorno, anche se sicuramente mi rallenterà di brutto il gioco.
Non ti arrabbiare.
Comunque l'ultimo link trae in inganno davvero appena lo apri ti parla di brazile.
Se le cose però stanno come dici tu me lo provo subito anche se non ho ben capito cosa avrebbe di diverso rispetto alle altre mod 2012. Poi già che ci sono mi provo pure quella ENBseries di cui parlavo l'altro giorno, anche se sicuramente mi ralelnterà di brutto il gioco.
Non ti arrabbiare.
non mi arrabbio , il fatto è che crei problemi alle altre persone che poi non sanno più che Mod usare...lo capisci questo o no !!!
Comunque l'ultimo link trae in inganno davvero, appena lo apri ti parla di brazile, quindi pensi che si tratti della pista del brasile o brazile (oddio come si dice con la s o con la z?)
Se le cose però stanno come dici tu me lo provo subito, anche se non ho ben capito cosa avrebbe di diverso rispetto alle altre mod 2012. Poi già che ci sono mi provo pure quella ENBseries di cui parlavo l'altro giorno, anche se sicuramente mi rallenterà di brutto il gioco.
Non ti arrabbiare.
ma è una mod degli RDDev i migliori , io gli ho riconosciuti subito come mai io si e tu no ???
da quanto è che giochi a f1 2011 da 1 giorno ???
ma è una mod degli RDDev i migliori , io gli ho riconosciuti subito come mai io si e tu no ???
da quanto è che giochi a f1 2011 da 1 giorno ???
Adesso sei tu che non capisci ! Avevo capito che era una mod per la pista del brasileeee ! cosa c'entra chi l'ha fatta !
Va bene in fondo è giusto che ci sia un leader nel forum e sicuramente tu sei più appassionato di me quindi te lo meriti tu.
Io sono uno che vuole solo giocare al meglio, senza però stare ad impazzire a provare tutte le mod che escano.
Inizialmente (mesi fa) ti ho criticato perchè proponevamo 2 mod identiche, solo che la mia era in italiano e la tua in tedesco.
Poi le cose sono cambiate ed entrambe le mod risultano ormai vecchie perchè sono usciti numerosi aggiornamenti.
Quello che la gente deve capire è che non esiste una mod definitiva, ma sono tante mod grandi e piccoel che messe insieme danno la mod definitiva.
ma guarda sinceramente non impazzisco nemmeno io quando ho visto chi erano gli autori sono andato sul sicuro
una mod definitiva non ci sarà mai perché ci sono aggiornamenti continui...che finiranno solo all'uscita di F1 2012 a settembre...il quale poi sarà seguito da qualche autore che farà anche li sicuramente delle mod...
la storia è infinita
cmq a me va bene perché il gioco originale e basta non piace mai perché c'è sempre qualcosa da correggiere e migliorare...
miglior mod 2012 brasil 2 nuova versione con aggiornamento compreso : http://www.racedepartment.com/forum/threads/mod-pack-brasil-2-full-installation.52747/
avrò fatto un ottantina di campionati perciò di giocare sono quasi stufo poi anche se metti le mod il gioco di base rimane il solito...perciò preferisco provare le nuove mod
chiaramente quando ho tempo !!!
l'audio non si può modificare è così in tutte le mod 2012
no se no sarebbe inutile comprare f1 2012 a settembre...
bè oddio, mi auguro che ci sarà qualche altra novità in f1 2012, oltre l'aggiornamento delle squadre :asd:
bè oddio, mi auguro che ci sarà qualche altra novità in f1 2012, oltre l'aggiornamento delle squadre :asd:
•Semi-cambio automatico
Aggiunge Codemasters
"L'elemento più importante che abbiamo cambiato il modo in cui l'aerodinamica e le sospensioni sta lavorando. La sospensione e le gomme sono per il ritorno da un sentimento auto di cruciale importanza. Finora, è stato così che uno viene azionato per l'esempio precedente o su un cordolo e le gomme hanno perso il contatto con il terreno e non ha recuperato abbastanza rapidamente.
Adesso è diverso. I pneumatici sono molto più sull'asfalto e così ottenuto un feedback improvvisa migliore circa il comportamento della vettura. Ora è in realtà la sensazione che si guida una macchina con le gomme legate alla strada. "
Inoltre di grande importanza per Codemasters sembra che in molte aree dei sistemi meteorologici devono essere rivisti in F1 2012 ™. Anche in questo caso, gli sviluppatori promettono grandi cambiamenti e nuove funzionalità.
"Una delle cose che ci sono sempre stati molto orgogliosi di tempo è il nostro sistema. In una gara di F1, il tempo può cambiare una gara abbastanza. Quando si passa da F1 2010 al F1 2011, il sistema è rimasto più o meno la stessa. Per F1 2012 ™, ora abbiamo tempo dinamico nel gioco, e in un modo che può essere su diverse parti del cambiamento di traccia regola del tempo. "
"Percorrere la prima sezione di Spa, Sector 1, e comincia a piovere. Un tuo amico va dritto al centro della pista dove è asciutta. Ma vedete come le nuvole il cielo si oscura. Quindi prendere una decisione, fare una sosta ai box per gomme da pioggia. Il tuo amico non sa nemmeno cosa sta succedendo. Forse si riceve un messaggio radio dal box - dove una volta tutti i giocatori fatto un cambio gomme, allo stesso tempo, ora è davvero un gioco d'azzardo ".
Resta da vedere se Codemasters in ultima analisi, farà davvero i cambiamenti promessi, e tutte le nuove funzionalità in F1 2012 ™ .
(traduzione)
ti basta ? :)
se qualcuno a voglia può testare queste gomme : http://www.f1pole.de/2012/06/25/f1-2011-real-tires-3-0/
ripropongo questa mod per chi non l'avesse vista pagine addietro, molto buona...
aumenta la durata del Kers nel giro e non la potenza
avrò fatto un ottantina di campionati perciò di giocare sono quasi stufo poi anche se metti le mod il gioco di base rimane il solito...perciò preferisco provare le nuove mod
chiaramente quando ho tempo !!!
ottantina di campionati? Sei un mostro !
io ne avrò fatti 3 !
Di solito io quando gioco mi faccio una bella sessioen di campionato prove e gara per poi passare all'online, dove c'è la vera sfida !
keroro.90
26-06-2012, 12:14
Proviamo....
Comunque ragazzi...a breve ci sarà un contest su xtremehardware.com con premi basato su f1 2011....
Quando è pronto vi posto tutto.....magari intanto iscrivetevi sul forum...:D :D
Krusty93
26-06-2012, 13:44
Proviamo....
Comunque ragazzi...a breve ci sarà un contest su xtremehardware.com con premi basato su f1 2011....
Quando è pronto vi posto tutto.....magari intanto iscrivetevi sul forum...:D :D
link?
link?
Diccelo per tempo perchè attualmente non ho il gioco installato, ma sopratutto facci sapere le regole !
Ultime Ferrari
Massa fino al 2013 :rolleyes:
poi Vettel...forse
supermightyz
26-06-2012, 17:10
•Semi-cambio automatico
Aggiunge Codemasters
Resta da vedere se Codemasters in ultima analisi, farà davvero i cambiamenti promessi, e tutte le nuove funzionalità in F1 2012 ™ .
(traduzione)
ti basta ? :)
Era ORA! :p
supermightyz
26-06-2012, 17:14
Ultime Ferrari
poi Vettel...
fonte?
Massa per un'altro non credo proprio! :D
Krusty93
26-06-2012, 17:32
Ultime Ferrari
poi Vettel...
sempre voci, nulla di certo
sempre voci, nulla di certo
le cose certe non le dicono altro che da ultimo per forza...è chiaro
fonte?
Massa per un'altro non credo proprio! :D
compreso il 2013 credo
è tutta pappa e cicca con Montezemolo...:rolleyes:
sembra che alla Ferrari non freghi neanche nulla del titolo Costruttori...a questo punto
se c'era ancora Enzo Ferrari era da un po' e via che se ne stava a prendere il solo in spiaggia in Brasile...tanto soldi ne ha fatti abbastanza senza fare un c...o
cioè senza dare nessuna soddisfazione ai suoi tifosi...è indifendibile , chi lo difende non può dire di certo il vero !!!
è un offesa per tutto la dinastia dei piloti Ferrari e altri, per gente che ha dato anche la vita per vincere come Villeneuve come Senna...è una vergogna !!!
o ve ne siete dimenticati ???
probabilmente la formula 1 di oggi è diventata come il calcio , non c'è più niente di onesto...
scusate lo sfogo...
Ecco
Felipe Massa ha ricevuto un forte sostegno dalla Ferrari, nonostante la brutta gara di Valencia: ora sembra che le sue possibilità di rimanere anche il prossimo anno siano aumentate, se è vero che c’è già l’accordo con Sebastian Vettel a partire dal 2014.
la fonte : http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-massa-fino-al-2013-poi-vettel/
supermightyz
26-06-2012, 20:11
non specificano se compreso il 2013 oppure no...
ma tutto può essere, è tutta pappa e cicca con Montezemolo...:rolleyes:
sembra che alla Ferrari non freghi neanche nulla del titolo Costruttori...a questo punto
se c'era ancora Enzo Ferrari era da un po' e via che se ne stava a prendere il solo in spiaggia in Brasile...tanto soldi ne ha fatti abbastanza senza fare un c...o
cioè senza dare nessuna soddisfazione ai suoi tifosi...è indifendibile , chi lo difende non può dire di certo il vero !!!
è un offesa per tutto la dinastia dei piloti Ferrari e altri, per gente che ha dato anche la vita per vincere come Villeneuve come Senna...è una vergogna !!!
o ve ne siete dimenticati ???
probabilmente la formula 1 di oggi è diventata come il calcio , non c'è più niente di onesto...
scusate lo sfogo...
E quello che pensiamo tutti: il perchè Massa è ancora in Ferrari è il quarto mistero di Fatima! :stordita:
A questo punto credo lo tengano come gregario anche perchè con uno schiacciasassi come Fernando non c'è spazio per nessuno e forse per evitare scene tristi come alla mclaren nel 2007 :rolleyes:
Però dai almeno qualche punto che lo porti a casa
Non che faccia la differenza ma almeno si salverebbe la faccia :Prrr:
il prossimo è a Silverstone...si buonanotte non è mai andato su quella pista...
ma anche Montezemolo era alle prove e siccome sono andate male ha preso e se ne è tornato a casa a vedere la corsa in TV...non si vede quasi mai in pista e poi dice come nel sito che ho citato sopra..."la mia Ferrari" ma la sua cosa , ma mi faccia il piacere anche lui...:(
e anche la sconfitta del canada non mi è chiara ,20 anni fa non sarebbe mai successo, sembrava tutto programmato a tavolino...poi hanno inventato la scusa ( cosa poco credibile ) che non sapevano quanto sarebbero durate le gomme...ma vogliamo scherzare...( al limite al primo segno di cedimento fallo rientrare come hanno fatto alla Red Bull con Vettel )
sul discorso del "programmato a tavolino" spero di sbagliarmi...ma non credo che alla Ferrari ci sia gente incapace o inesperta
beh...facciamo finta che le formula 1 sia onesta e torniamo a noi...
questo è un ottimo casco per la carriera in Ferrari :http://www.racedepartment.com/forum/threads/helmet-fantasy-ferrari-career-by-gaetano73.52644/
devils90
26-06-2012, 22:30
il prossimo è a Silverstone...si buonanotte non è mai andato su quella pista...
ma anche Montezemolo era alle prove e siccome sono andate male ha preso e se ne è tornato a casa a vedere la corsa in TV...non si vede quasi mai in pista e poi dice come nel sito che ho citato sopra..."la mia Ferrari" ma la sua cosa , ma mi faccia il piacere anche lui...:(
e anche la sconfitta del canada non mi è chiara ,20 anni fa non sarebbe mai successo, sembrava tutto programmato a tavolino...poi hanno inventato la scusa ( cosa poco credibile ) che non sapevano quanto sarebbero durate le gomme...ma vogliamo scherzare...( al limite al primo segno di cedimento fallo rientrare come hanno fatto alla Red Bull con Vettel )
sul discorso del "programmato a tavolino" spero di sbagliarmi...ma non credo che alla Ferrari ci sia gente incapace o inesperta
Credo non esista sport più onesto della formula 1 in canada Hamilton era superiore e dominava la gara avrebbe vinto in qualsiasi circostanza la ferrari non aveva scelta in quel gp non si sono suicidati.
Adesso a valencia forse credo proprio che la fia abbia manomesso la gara con la sefty car che era inutile in quel momento di gara farla entrare non hanno pulito un bel niente, lo hanno fatto solo per movimentare la gara, ma con lo scopo alla fine di falsarla stai certo che alonso non avrebbe vinto.
prima dici che non esiste sport più onesto della formula 1 poi dici che a valencia è stato falsato tutto dalla safety car...
deciditi, prima mi dai torto poi mi dai ragione e ti contraddici da solo, mi sembra che non hai le idee molto chiare...poi non voglio dire nulla sulla vittoria di alonso a valencia perché se no stiamo qua fino a domani mattina...
la ferrari non aveva scelta in quel gp non si sono suicidati
non aveva scelta in canada ??? :eek:
ma stai scherzando alonso bastava che cambiasse le gomme come hanno fatto Hamilton e vettel e saremmo arrivati secondi di sicuro ma che dici ?
cmq beato te che credi che la formula 1 di adesso sia onesta...io da quando ho letto che hanno fatto i complimenti a massa per la gara di valencia e che gli rinnoveranno il contratto per tutto il 2013 non ci credo più...
credo solo che lo voglino tenere di proposito per non vincere apposta il mondiale costruttori , per chissa quale accordo preso con altre scuderie...
forse proprio con la red bull per avere vettel nel 2014...
keroro.90
26-06-2012, 22:52
link?
Diccelo per tempo perchè attualmente non ho il gioco installato, ma sopratutto facci sapere le regole !
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/
Questo è il link al forum....
Il contest verrà ufficializzato a breve, dovrebbe essere basato su time trial a budapest, come partenza verso inizio luglio...comunque a breve tutto sarà ufficiale e ovviamnte posto tutto anche qui..
Krusty93
26-06-2012, 23:06
Il contest verrà ufficializzato a breve, dovrebbe essere basato su time trial a budapest, come partenza verso inizio luglio...comunque a breve tutto sarà ufficiale e ovviamnte posto tutto anche qui..
allora linka quando esce l'ufficializzazione del contest :D
uhm bella budapest credo che ci sarò
keroro.90
27-06-2012, 07:59
allora linka quando esce l'ufficializzazione del contest :D
Certo, vi tengo aggiornati...
uhm bella budapest credo che ci sarò
Bene....:D :D
Certo, vi tengo aggiornati...
Bene....:D :D
ottimo in time trial vado forte pure con il cambio automatico
keroro.90
27-06-2012, 09:58
ottimo in time trial vado forte pure con il cambio automatico
Perfetto....:D :D :D
Perfetto....:D :D :D
allora caldo permettendo in questi giorni installo gioco e volante !:cool:
allora caldo permettendo in questi giorni installo gioco e volante !:cool:
per fortuna dove ho il pc ho il condizionatore puntato...:D
antoniotdi
27-06-2012, 16:02
Ho comprato il volante G27, molto bello usarlo con F1 2011 :)
Ho comprato il volante G27, molto bello usarlo con F1 2011 :)
scusa prezzo ?
antoniotdi
27-06-2012, 16:58
scusa prezzo ?
L'ho comprato da gamestop a 279 euro poichè avevo un buono da spendere, ma ho visto che su alcuni shop in rete si trova a meno!
eccolo:D
http://img31.imageshack.us/img31/7836/201206271710081.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/2889/20120627172957.jpg
Krusty93
27-06-2012, 17:13
L'ho comprato da gamestop a 279 euro poichè avevo un buono da spendere, ma ho visto che su alcuni shop in rete si trova a meno!
eccolo:D
http://img31.imageshack.us/img31/7836/201206271710081.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/2889/20120627172957.jpg
Molto bello :D
io ho il Driving Force GT che ora su Logitech.com costa 150€, ma che ho pagato 110€ :D
Due ottimi prodotti :read:
bello davvero complimenti !!!
devils90
27-06-2012, 18:06
prima dici che non esiste sport più onesto della formula 1 poi dici che a valencia è stato falsato tutto dalla safety car...
deciditi, prima mi dai torto poi mi dai ragione e ti contraddici da solo, mi sembra che non hai le idee molto chiare...poi non voglio dire nulla sulla vittoria di alonso a valencia perché se no stiamo qua fino a domani mattina...
Forse non hai capito voglio dire che non esiste sport più onesto nel senso che ogni scuderia e pilota corre per se e i soldi circolano quindi non ci sarà mai ad esempio che la red bull o la ferrari o tutti gli altri si possano comprare una gara pagando le altre scuderie.
Es pratico per farmi capire meglio alonso in testa vettel secondo la red bull non va dalla ferrari e gli propone soldi per farli vincere non accadrà e a differenza degli altri sport come il calcio qst è il bello della f1, per quanto rigurda la fia che in passato ed oggi faccia abuso di potere come meglio crede non è un mistero e di conseguenza a volte riesce a creare valori in pista falsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.