View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
ieri in 2 ore e qualcosa di gioco ho collezionato 18 dogtag :eek: !! me ne mancano 10 per platinare il pugnalozzo !! :D
ieri in 2 ore e qualcosa di gioco ho collezionato 18 dogtag :eek: !! me ne mancano 10 per platinare il pugnalozzo !! :D
BBK :O
BBK :O
Ma come .... generalozzo da 5.600.000 punti e ne hai solo 284 ?????? :rotfl:
Mi puzzi di camperaggio abusivo...
Ma come .... generalozzo da 5.600.000 punti e ne hai solo 284 ?????? :rotfl:
Mi puzzi di camperaggio abusivo...
No no, io accoltello davvero pochissimo, ultimamente per far le uccisioni col pompa anche se me li trovo ad un cm li pompo.. :asd: :asd:
No no, io accoltello davvero pochissimo, ultimamente per far le uccisioni col pompa anche se me li trovo ad un cm li pompo.. :asd: :asd:
:sofico:
Dí la veritá, non ESCI mai il coRtello perché ti prendi male, visto che é il modello di hello kitty! :O
Michael80
26-10-2011, 23:42
scusate ragazzi non so se è stato già scritto ma altri hanno difficoltà a collegarsi ed a cercare le partite psu xbox? no perhcè sono almeno 10 giorni che mi tocca scollegare e ricollegare il live e spesso manco funziona quello..apro...cerco la partita..non la trova ed esce :(
mi stanno facendo girare le palle, non mi interessa se esce BF 3 io ho pagato BC2 e pago il live esigo che funzioni, dove posso inoltrare RISPETTOSO reclamo? sul sito ea mille link tranne un "contatti" degno di questo nome, anche un semplice "
[email protected]" mi sarebbe bastato
scusate ragazzi non so se è stato già scritto ma altri hanno difficoltà a collegarsi ed a cercare le partite psu xbox? no perhcè sono almeno 10 giorni che mi tocca scollegare e ricollegare il live e spesso manco funziona quello..apro...cerco la partita..non la trova ed esce :(
mi stanno facendo girare le palle, non mi interessa se esce BF 3 io ho pagato BC2 e pago il live esigo che funzioni, dove posso inoltrare RISPETTOSO reclamo? sul sito ea mille link tranne un "contatti" degno di questo nome, anche un semplice "
[email protected]" mi sarebbe bastato
Noi su PS3 troviamo partite quasi sempre vuote, temo sia un problema di server
Ieri sera altre 14 dogtags !!! e ... taaadaaaaa :
http://img252.imageshack.us/img252/2431/knifey.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/knifey.jpg/)
Platinato il pugnale ! :cool:
Ora posso passare a BF3 serenamente :p
minchia.. non lo caga + nessuno sto thread...
minchia.. non lo caga + nessuno sto thread...
Non caga più nessuno TE! se solo avessi Facebook Zeb.. risate a non finire guarda! :asd:
zampa_1990
27-10-2011, 20:02
e domani battlefield 33333333333333333333333
quel maledetto di mio cognato l'ha già a ieri... ahahahahahahha
arenavsore
28-10-2011, 20:51
Cambiato avatar, che ve ne pare???:D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
28-10-2011, 21:59
Cambiato avatar, che ve ne pare???:D
:fagiano:
arenavsore
28-10-2011, 22:10
Attack sei su battlelog?
X dany: sei l'unico che ho trovato cercando a caso, ti ho aggiunto! Certo che sei avanti di livello!! Bimbetto.... :D
Raduniamo qui i nick su battlelog dei veterani di bad company 2
Volevo fare i miei complimenti a Perdegola.. anche lui entrato tra i 50ini.. good work, bro! :mano:
Aggiornata prima pagina, depennati gli utenti inattivi, credo sia bello ai fini di archivio mantenere in questo Thread solo chi effettivamente ha fatto parte del Team.
arenavsore
29-10-2011, 08:40
Aggiornata prima pagina, depennati gli utenti inattivi, credo sia bello ai fini di archivio mantenere in questo Thread solo chi effettivamente ha fatto parte del Team.
Quando avrò anch'io il mio bannerino in prima pagina?? :rolleyes: :rolleyes:
Eh mammina??:D
Ti sto proprio antipatico, l'ho capito subito.... sei geloso che mi avevano soprannominato Verona?? :stordita:
StefanoCsl
29-10-2011, 10:56
Bughetto ieri sera ti sei perso un mio 40/13 con 2 eccellenze, 3 efficienze 3 nemesi e asso per un totale di 8900 punti :sofico:
Pensare che abbiamo anche perso :stordita:
Quando avrò anch'io il mio bannerino in prima pagina?? :rolleyes: :rolleyes:
Eh mammina??:D
Ti sto proprio antipatico, l'ho capito subito.... sei geloso che mi avevano soprannominato Verona?? :stordita:
Non ci stanno più bannerini, te l'ho spiegato mille volte Arena, non è un fatto di simpatia.. è che quelli che vedi in prima ci son stati dal primo momento, però potrei togliere Ste :asd: :sofico:
Bughetto ieri sera ti sei perso un mio 40/13 con 2 eccellenze, 3 efficienze 3 nemesi e asso per un totale di 8900 punti :sofico:
Pensare che abbiamo anche perso :stordita:
Mi son ricollegato che avevi staccato da 10 min e Kid stava andando a letto, peccato, ho fatto ardi, comunque quelli erano davvero dei cessi, ultimamente rovo o cessi o fenomeni, dove son finiti tutti i buon livelli 35-40!?
arenavsore
29-10-2011, 12:11
Non ci stanno più bannerini, te l'ho spiegato mille volte Arena, non è un fatto di simpatia.. è che quelli che vedi in prima ci son stati dal primo momento, però potrei togliere Ste :asd: :sofico:
ogni tanto ci provo :(
Non è colpa mia se vi ho conosciuto tardi, avete rivoluzionato il mio modo di concepire l'online su console. ;)
ogni tanto ci provo :(
Non è colpa mia se vi ho conosciuto tardi, avete rivoluzionato il mio modo di concepire l'online su console. ;)
In prima ci stanno tipo 20 immagini, non ricordo, se ne metto una in più non mi fa salvare la modifica..
perdegola
29-10-2011, 13:51
Volevo fare i miei complimenti a Perdegola.. anche lui entrato tra i 50ini.. good work, bro! :mano:
grazie! :D non riuscivo a lasciare questo gioco senza finirlo!
BioMech07
29-10-2011, 19:59
Gia tutti a giocare a battlefield 3?!?
non c'è nessuno nei server :(
Gia tutti a giocare a battlefield 3?!?
non c'è nessuno nei server :(
Il problema sembra essere un altro visto che online ORA ci sono più di 9000 persone solo su PS3.
BioMech07
29-10-2011, 20:44
Il problema sembra essere un altro visto che online ORA ci sono più di 9000 persone solo su PS3.
mhm ma non sarà mica che ho problemi io con la play vero?!?
secondo te qual'è?^
ma come si fa a vedere quante persone ci sono online?
dopo la partita riprovo un po, mi sto facendo troppe pippe mentali pensando sia un problema mio
mhm ma non sarà mica che ho problemi io con la play vero?!?
secondo te qual'è?^
ma come si fa a vedere quante persone ci sono online?
dopo la partita riprovo un po, mi sto facendo troppe pippe mentali pensando sia un problema mio
è un problema di tutti, è come se il matchmaking (o come diavolo si chiama :D) sclerasse e non riuscisse a mettere insieme le persone! :muro: :)
BioMech07
29-10-2011, 21:38
è un problema di tutti, è come se il matchmaking (o come diavolo si chiama :D) sclerasse e non riuscisse a mettere insieme le persone! :muro: :)
ah ok cio mi rassicura un pò, speriamo che in settimana possa giocare a battlefield 3 in tranquillità
magari proprio l'uscita di quest'ultimo avrà creato un po di problemi
zampa_1990
31-10-2011, 00:12
bugo ho un problema gravissimo ed ho bisogno di te non mi va più online la play e nella prova di connessione mi dice nella voce palystation network connessione fallita e poi mi appare la scritta il sistema ps3 è sconnesso dal server multimedialeeeeeeeeeeeee aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni su skype?
bugo ho un problema gravissimo ed ho bisogno di te non mi va più online la play e nella prova di connessione mi dice nella voce palystation network connessione fallita e poi mi appare la scritta il sistema ps3 è sconnesso dal server multimedialeeeeeeeeeeeee aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni su skype?
Nessuno che ha Alice accede al PSN, leggi il Thread di Battlefield 3, lo sto scrivendo da mezz'ora..
zampa_1990
31-10-2011, 00:18
Nessuno che ha Alice accede al PSN, leggi il Thread di Battlefield 3, lo sto scrivendo da mezz'ora..
non avevo letto
ma che schifo io sono qui da 2 ore ho provato a cambiare impostazioni aprire porta ma niente... ho fatto tutto vanamente... mi funziona sia connessione ad internet e indirizzo ip ma playstation network niente... speriamo non sia niente... a te va?
non avevo letto
ma che schifo io sono qui da 2 ore ho provato a cambiare impostazioni aprire porta ma niente... ho fatto tutto vanamente... mi funziona sia connessione ad internet e indirizzo ip ma playstation network niente... speriamo non sia niente... a te va?
Io ho Fastweb, quindi si..
arenavsore
31-10-2011, 00:20
Ti sono vicino zampa :vicini:
Stasera ci facciamo compagnia OFFLINE
zampa_1990
31-10-2011, 00:23
Ti sono vicino zampa :vicini:
Stasera ci facciamo compagnia OFFLINE
anche a te errore 80710102???
cmq se è solo x stasera passa ma se si prolunga mi inca**o...
ouù che altro spero di non avere scasinato qualcosa...
cmq mi dava spesso questo errore e poi dopo entra esci entra esci a ci mi ero abituato partiva e tutto ok
ma oggi proprio niente di niente...
non va proprio...
ma non riescono a risolvere sti cazzo di problemi? DEVO PASSARE A FASTWEB?
zampa_1990
31-10-2011, 00:24
non sei corretto:muro:
zampa_1990
31-10-2011, 00:24
ca**OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arenavsore
31-10-2011, 00:25
Allora andiamo per ordine:
- oggi pomeriggio partitina e tutto ok
- stasera primi 2-3 tentativi ERRORE DI DNS
- riavviato il router e atteso un po' ed ora solo lo stesso tuo errore di connessione interrotta al psn
ca**OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- riavviato il router e atteso un po' ed ora solo lo stesso tuo errore di connessione interrotta al psn
Idem Taka e Gnu.. tutti Alice.. :help:
arenavsore
31-10-2011, 00:28
E allora nient..... camomilla per calmare l'impazienza e :ronf:
zampa_1990
31-10-2011, 00:28
arena prova ad andare in verifica della connessione di rete ti escono i primi due OPERAZIONE RIUSCITA e il terzo ovvero "PLAYSTATIONNETWORK" OPERAZIONE FALLITA POI IL RESTO NON COMPILATO?
zampa_1990
31-10-2011, 00:29
Idem Taka e Gnu.. tutti Alice.. :help:
E A COSA LO PAGHIAMO A FARE IL CANONE TELECOM SE NON CI DANNO IL PSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LA RIBELLIONEEEEEEEEEEE PEZZI DI MER*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E A COSA LO PAGHIAMO A FARE IL CANONE TELECOM SE NON CI DANNO IL PSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LA RIBELLIONEEEEEEEEEEE PEZZI DI MER*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COMUNICATO UFFICIALE FORUM PSN (http://www.community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Alice-80710102-Errore-problemi-connessione-al-PSN/m-p/13977405)
arenavsore
31-10-2011, 00:31
arena prova ad andare in verifica della connessione di rete ti escono i primi due OPERAZIONE RIUSCITA e il terzo ovvero "PLAYSTATIONNETWORK" OPERAZIONE FALLITA POI IL RESTO NON COMPILATO?
Ho fatto un refresh prima di andare a letto e sono giusto in tempo per risponderti...... comunque si stessa identica cosa.
Ho fatto un refresh prima di andare a letto e sono giusto in tempo per risponderti...... comunque si stessa identica cosa.
Leggi su.. :fagiano:
arenavsore
31-10-2011, 00:32
COMUNICATO UFFICIALE FORUM PSN (http://www.community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Alice-80710102-Errore-problemi-connessione-al-PSN/m-p/13977405)
Che cogl***i.... 2 camomille allora, se bastano.
Che dici bughetto, domani (ovvero oggi) si sistema?
Che cogl***i.... 2 camomille allora, se bastano
Fai la campagna offline no? :sofico:
arenavsore
31-10-2011, 00:36
In effetti l'avevo quasi dimenticata, ho fatto la prima missione e basta, ma voglio godermela a tutto volume quindi... dovrebbe bastare il fatto di avere la sveglia a 6:35 a mandarmi a letto ma quando qualcosa non funziona..........
zampa_1990
31-10-2011, 00:38
QUINDI CHE HANNO DETTO IN STO COMUNICATO? POSTA IL LINK
zampa_1990
31-10-2011, 00:39
Fai la campagna offline no? :sofico:
ma che amarezza
arenavsore
31-10-2011, 00:40
Cliccaci sopra zampino :doh:
Dopo questa dormo di botto.............................................
:Prrr:
zampa_1990
31-10-2011, 00:41
AHAHAAHHAHAH NON CREDEVO NASCONDESSE IL INK
SEI UN IDIOTA. :muro: :muro: :muro: :muro:
:ahahah:
zampa_1990
31-10-2011, 00:43
sono talmente imbufalito che non ho nemmeno ragionatoooo ma quindi non è colpa del psn ma di alice??? e come ca*zo facciamo a risolvere il problema? cosa vuoi che ne sappiano gli operatori... mah
sono talmente imbufalito che non ho nemmeno ragionatoooo ma quindi non è colpa del psn ma di alice??? e come ca*zo facciamo a risolvere il problema? cosa vuoi che ne sappiano gli operatori... mah
Hanno già ricevuto segnalazione, entro 24h sarà tutto a posto vedrai..
zampa_1990
31-10-2011, 00:45
Rif.: Errore 80710102 : Soluzione
Opzioni
in data 30-10-2011 11:31 PM
Ho letto su internet questa risposta di un utente..
ho chiamato il servizio assistenza 187 di telecom e mi hanno confermato che hanno un problema nazionale con i DNS ma possiamo usare la connessione da pc perchè usa protocolli diversi rispetto la ps3 quindi non ci resta che attendere che alice torni con i suoi dns....
arenavsore
31-10-2011, 00:46
Mi hai rincuorato davvero :ave:
Ma se non sarà così..............................:incazzed:
zampa_1990
31-10-2011, 00:46
sarà meglio...
compagnia telefonica del caz*o
già vado ad un mega si e no con la 20 mega poi insorgono problemi... voglio fastwebbbbbbbbbbbbb
zampa_1990
31-10-2011, 00:47
arena punto la sveglia x le 3.30 e ti dico qualcosa se va...ahahahahhaha
sarà meglio...
compagnia telefonica del caz*o
già vado ad un mega si e no con la 20 mega poi insorgono problemi... voglio fastwebbbbbbbbbbbbb
Lassa star Fastweb!
arenavsore
31-10-2011, 00:49
arena punto la sveglia x le 3.30 e ti dico qualcosa se va...ahahahahhaha
se vado avanti così sarò sveglio pronto a risponderti.....................
se dormirò spero di trovare la sorpresa con tuo post giulivo domattina :D
A me alice va molto bene, devo dirlo, la 10 mega va a 10 mega quasi effettivi, quindi sto zitto.
zampa_1990
31-10-2011, 00:53
se vado avanti così sarò sveglio pronto a risponderti.....................
se dormirò spero di trovare la sorpresa con tuo post giulivo domattina :D
A me alice va molto bene, devo dirlo, la 10 mega va a 10 mega quasi effettivi, quindi sto zitto.
io non li ho mai visti 10 mega effettivi ed ho la 20 mega mah
zampa_1990
31-10-2011, 00:53
tento l'ultimo jolly provo ad impostare i pppoe o qualcosa del genere
zampa_1990
31-10-2011, 00:56
niente le ho provate tutte...
ora vado a ninna... a domani ragazzi!
E' inutile..
zampa_1990
31-10-2011, 00:57
E' inutile..
ci ho sperato fino in fondo... notte:cry: :cry: :cry: :cry:
ci ho sperato fino in fondo... notte:cry: :cry: :cry: :cry:
Notte ragazzi :sofico:
zampa_1990
31-10-2011, 00:58
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Notte ragazzi :sofico:
arenavsore
31-10-2011, 06:50
Buongiorno!
Ahi ahi non vedo messaggi felici di zampa.......................brutto segno
Stasera si rulla.. se volete, tutti su BC2, a dopo!
http://www.youtube.com/watch?v=EDzFKcZIKew&feature=feedu
Grazie a tutti, era l'ultima.. :ave:
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i15.png
arenavsore
05-12-2011, 09:31
Mi manca :cry:
Anche a me :(
io stasera una partitozza me la faccio :)
se stasera vi fate un multi su bc2 mi aggrego anche io per farmi le ossa!!:D
se stasera vi fate un multi su bc2 mi aggrego anche io per farmi le ossa!!:D
Però te ti mettiamo contro :asd:
:cry: :cry:
sei crudele!!! :Prrr:
StefanoCsl
06-12-2011, 11:02
Ma c'è ancora qualcuno su BC2? Io lo avevo mollato perché trovavo solo partite di 2 giocatori per fazione
Ma c'è ancora qualcuno su BC2? Io lo avevo mollato perché trovavo solo partite di 2 giocatori per fazione
Si partite da 5-6 per parte, se spegnessero qualche server in più magari sarebbero più piene :rolleyes:
ieri ho fatto un paio di partite in multi ed eravamo circa una decina per fazione, mi sono anche divertito nonostante dei camper cecchini sulle colline...:D
arenavsore
17-01-2012, 21:44
STASERA DALLE 23-23:30 IO SONO SU BC2 (se c'è qualcuno però)
GRADITA CONFERMA DI CHI POTREBBE ESSERCI!! (mica voglia di cambiare bd per niente :O )
altrimenti arrangiatevi tutti e laggate su bf3 :asd:
nemesis_76
20-03-2012, 16:30
Stasera dalle 22:30 in poi ritrovo su bad company 2, partecipanti confermati
thedknemesis
stefanocsl
Ragazzi, domani sera ci ritroviamo su bc2? io salvo cataclismi ci sarò al 100%!!!:D
nemesis_76
26-03-2012, 15:57
Ragazzi, domani sera ci ritroviamo su bc2? io salvo cataclismi ci sarò al 100%!!!:D
confermo ci sono anche io...
Visto che bf3 mi ha un pò rotto le palle stasera mi son fatto un paio di partite a bc2,prima impietosa,partita persa e 3k/6d,seconda vinta,primo ai punti e 15k/6d.
Giocabilità alle stelle quà,altro che freeze,il solo peccato è il non poter muoversi in diagonale come in bf3(parlo del stick sinistro).
Le mappe di bc2 possono essere paragonate a nulla.FANTASTICHE!
Se qualcuno vuol fare una partitella le prox sere ci sono!;)
nemesis_76
17-08-2012, 14:49
Ragazzi che ne pensate di un ritrovo? a me bf3 mi sta un po stufando...
umeboshi4ever
09-09-2012, 23:29
Questo signori è e rimane IMHO il miglior multiplayer bellico da giocare in team nella storia... BF3 gli fa 'na pippa...
Perché non fissiamo una sera fissa alla settima e comincimo a trovarci tutti a giocare on-line?
Sarebbe bello tornare tutti in massa a giocare BC2... sai che segnale per quelli di DICE?!...
Dimenticavo: a differenza di BF3 che ho su PS3 , BC2 lo gioco su XBOX...
Ciao a tutti.
UME
Questo signori è e rimane IMHO il miglior multiplayer bellico da giocare in team nella storia... BF3 gli fa 'na pippa...
Perché non fissiamo una sera fissa alla settima e comincimo a trovarci tutti a giocare on-line?
Sarebbe bello tornare tutti in massa a giocare BC2... sai che segnale per quelli di DICE?!...
Dimenticavo: a differenza di BF3 che ho su PS3 , BC2 lo gioco su XBOX...
Ciao a tutti.
UME
io ci giocherei pure ma ormai al solo pensiero di trovare bimbiminkia che girano in tondo con l'elicotterino a fare spawnkill o simili cazzate, mi cascano i joypad pe' teRa (cit.) :sofico:
StefanoCsl
10-09-2012, 02:58
io ci giocherei pure ma ormai al solo pensiero di trovare bimbiminkia che girano in tondo con l'elicotterino a fare spawnkill o simili cazzate, mi cascano i joypad pe' teRa (cit.) :sofico:
Qualche giorno fa ci ho giocato, c'erano solo camper ed elicotteri a fare spawnkiller
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
umeboshi4ever
10-09-2012, 05:53
Qualche giorno fa ci ho giocato, c'erano solo camper ed elicotteri a fare spawnkiller
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
E' proprio per questo ragazzi che mi piacerebbe trovarmi ogni settimana una sera a giicarr con gente "seria"...
Quanto mi sta sulle balle che il più bel FPS multiplayer bellico sia giocato solo da bimbiminkia e per trovare gente mi tocchi sempre adattarmi a CoD o BF3... :(
Altro problema è che io ce l'ho per XBOX ma lo prenderei pure used per PS3 se sapessi appunto di poterlo giocare seriamente...
Notte! (o forse meglio dire "Giorno") !!
UME
Cortigno2
19-02-2014, 21:11
L'ho comprato l'altra settimana :D certo che rispetto agli altri due titoli si vede che ha diversi anni in più. Ora più di prima non capisco quelli che si lamentavano così tanto di Bf3.
direi che comunque bc2 rimane il (mio) momento ludico più divertente di sempre :D :cry:
StefanoCsl
20-02-2014, 11:43
L'ho comprato l'altra settimana :D certo che rispetto agli altri due titoli si vede che ha diversi anni in più. Ora più di prima non capisco quelli che si lamentavano così tanto di Bf3.
Se ti legge odontokiller ti scotenna :asd:
direi che comunque bc2 rimane il (mio) momento ludico più divertente di sempre :D :cry:
:cry:
Che bei tempi, eravamo giovani e di belle speranze quando giocavamo con questo capolavoro, quando per farci le foto di gruppo sulla collina di "Metallo pesante" venivamo uccisi dai cecchini :rotfl:
Cortigno2
20-02-2014, 12:22
Se ti legge odontokiller ti scotenna :asd:
Non diteglielo, ve ne prego :cool:
OdontoKiller
20-02-2014, 13:22
Letto gia stanotte, il fatto è che passare da un gioco nuovo ad uno vecchio risulta sempre difficile, averlo invece vissuto nel periodo di massimo splendore è stata una esperienza ineguagliabile perche il titolo era ineguagliabile, ricordo che solo a vedere i video al tempo, con queste mappe giganti, i cecchini vestiti da orsetto, la balistica dei colpi e la distruttibilità pressochè completa.. mi fecero mettere da parte Black Ops che era appena uscito :mc:
BC2 è mparagonabile a BF3 o BF4, un gioco pressochè perfetto, bilanciato, semplice e divertente, il 12 vs 12 di BC2 è come il 32 vs 32 su PS4 se parliamo d'intensità
ma divertito tanto come a BC2
conservo ancora la copia del gioco, i server sono ancora attivi? popolati?
rimpatriata? :D
a suo tempo avevo fatto il gold solo per giocare a bc2 :D (e bc prima)
concordo sul giocone, mai divertito tanto online, e quante incazzature quando la squadra si faceva i cavoli suoi giocando alla cod...
OdontoKiller
21-02-2014, 14:34
ma divertito tanto come a BC2
conservo ancora la copia del gioco, i server sono ancora attivi? popolati?
rimpatriata? :D
Attivi si, popolati.. dipende, rush resta piu popolata di conquest, ma il 9 vs 9 è garantito in partite interessanti ho visto anche 12 vs 12
StefanoCsl
21-02-2014, 14:37
a suo tempo avevo fatto il gold solo per giocare a bc2 :D (e bc prima)
concordo sul giocone, mai divertito tanto online, e quante incazzature quando la squadra si faceva i cavoli suoi giocando alla cod...
Questo succede in tutti gli FPS, secondo me dovrebbero diminuire i punti delle kill e aumentare quelli delle missioni, almeno che non si tratti di un DM, in tal caso un bel bonus per ogni kill
perdegola
22-02-2014, 22:54
Rimarrà il mio gioco preferito di sempre insieme al primo BC!!
Un saluto a tutti! 😉
OdontoKiller
23-02-2014, 05:46
Rimarrà il mio gioco preferito di sempre insieme al primo BC!!
Un saluto a tutti! 😉
Il primo aveva limiti chiari come gameplay su console, non era troppo divertente anche a causa della vastità delle mappe ma aveva meccaniche di bilanciamento mai piu viste su un FPS, tipo che una volta prese tutte le flag dopo un tot di minuti, a meno che la situazione non variasse, la partita finiva.. Il secondo aveva mappe ben strutturate per il 12 vs 12 e proponeva un gameplay molto semplice ed intuitivo per cui pure il giocatore casuale dopo poche ore di gioco aveva ben chiaro ogni aspetto del gioco.. BF4 mi rendo conto che è impossibile capirne il funzionamento per bene, io stesso pur avendo tipo 450 ore di gioco non ne conosco alcuni aspetti, se a questo aggiungi il fatto che ad ogni patch bilanciano armi/mezzi/accessori spesso senza dire nulla (missili antiaerei spariti senza dire nulla dalla barca d'attacco poiche troppo potenti, nella prossima patch peró fixeranno la barca per essere meno vulnerabile agli attacchi dei jet... WTF!?!?) ecco perche hai un gioco di m*rda, la gente gioca a caso o cecchina dai tetti perche non sa che altro fare, per guidare i mezzi ci vuole la laurea, per configurarli bene idem e se vai fante la metà delle volte uno scontro a fuoco da esiti randomici causa server di m*rda.. Gameplay complesso, server pessimi e gente che gioca a caso.. Ecco a voi un gioco da dimenticare, la serie BC era fatta da persone intelligenti e per questo resterà nel cuore di molti
Ciao Perde sono Buugo non so se lo sai
StefanoCsl
23-02-2014, 09:27
Il primo aveva limiti chiari come gameplay su console, non era troppo divertente anche a causa della vastità delle mappe ma aveva meccaniche di bilanciamento mai piu viste su un FPS, tipo che una volta prese tutte le flag dopo un tot di minuti, a meno che la situazione non variasse, la partita finiva.. Il secondo aveva mappe ben strutturate per il 12 vs 12 e proponeva un gameplay molto semplice ed intuitivo per cui pure il giocatore casuale dopo poche ore di gioco aveva ben chiaro ogni aspetto del gioco.. BF4 mi rendo conto che è impossibile capirne il funzionamento per bene, io stesso pur avendo tipo 450 ore di gioco non ne conosco alcuni aspetti, se a questo aggiungi il fatto che ad ogni patch bilanciano armi/mezzi/accessori spesso senza dire nulla (missili antiaerei spariti senza dire nulla dalla barca d'attacco poiche troppo potenti, nella prossima patch peró fixeranno la barca per essere meno vulnerabile agli attacchi dei jet... WTF!?!?) ecco perche hai un gioco di m*rda, la gente gioca a caso o cecchina dai tetti perche non sa che altro fare, per guidare i mezzi ci vuole la laurea, per configurarli bene idem e se vai fante la metà delle volte uno scontro a fuoco da esiti randomici causa server di m*rda.. Gameplay complesso, server pessimi e gente che gioca a caso.. Ecco a voi un gioco da dimenticare, la serie BC era fatta da persone intelligenti e per questo resterà nel cuore di molti
Ciao Perde sono Buugo non so se lo sai
Mettici pure che ha una lag impressionante
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
premesso che ho sempre giocato solo a corsa o capture the flag, niente dm su un gioco cosi', perche' non ha molto senso, il primo bc aveva delle mappe che, senza lavoro di squadra, anche contro difensori scarsi, non c'era verso di passare.
bc2 con la distruttivita' dello scenario ha reso le cose piu' interessanti, ma ha mantenuto l'approccio di squadra, anche se in certe mappe, approfittando del casino generale, era possibile giocarsi gli obiettivi da soli (senza o con poche kill pero'... perche' se ti muovi di nascosto, non puoi fare il rambo).
poi vabbe', io sono scout, ma vero, non camperone... usare la vegetazione, restando immobile mentre un paio di nemici ti passano vicini, per aggirarli e agevolare lo spawn dei compagni di squadra oltre le linee nemiche :D spettacolo :D
e le bestemmie quando il genio di turno spawnava su di me, e iniziava a sparare bruciando la copertura a tutti....:muro:
perdegola
25-02-2020, 10:40
Ogni tanto mi prende il magone... e vengo qui a salutarvi
Una salutone a tutti :vicini:
StefanoCsl
25-02-2020, 10:43
Ogni tanto mi prende il magone... e vengo qui a salutarvi
Una salutone a tutti :vicini:
Mammamia che hai tirato fuori... Era sepolto sotto montagne di siti e forum. Un saluto anche a te
perdegola
25-02-2020, 10:47
Mammamia che hai tirato fuori... Era sepolto sotto montagne di siti e forum. Un saluto anche a te
Grande StefanoCsl :)
Ma quanto era bello sto gioco?!?! :O
ricordo
BuugoA7X
Takaya74
Vishnu
nemesis_76
Ventresca
TheZeb
ZZmike76
c'era qualcuno altro ma non ricordo tutti
Se ci siete battete un colpo :)
OdontoKiller
25-02-2020, 15:51
Che schifo, dei vecchi :read:
arenavsore
26-02-2020, 06:30
Presente!
perdegola
29-02-2020, 13:49
Che schifo, dei vecchi :read:
:Prrr:
Rimane sempre il top dei top (semicit.) :cool:
https://www.tvovermind.com/wp-content/uploads/2017/09/Hot_Shots_1991_9-640x427.jpg
perdegola
24-03-2020, 21:35
Rimane sempre il top dei top (semicit.) :cool:
:kiss:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.