View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
StefanoCsl
04-10-2011, 08:20
Li ho accoltellati tutti, ieri sera ero davvero invincibile, ho finito con 30-11 una partita devastante per la nostra difesa :asd:
infatti come hai fatto a finire 30-11 non l'ho capito! All'inizio è stato un massacro con quell'elicottero ed i carri che sparavano da tutte le direzioni. Alla fine mi sono un po' ripreso.
Ieri mi sentivo un idiota quando in Valdez tu e Run avete preso l'Apache per difendere ed io il black hawk senza mitragliere solo per non farlo prendere a loro, svolazzavo nei cieli con quel pachiderma ad eliche che è di una lentezza disarmante
Ripropongo i sempreverdi:
SniperNr1 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/SniperNr1/)
LAVEZZI_85 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/LAVEZZI_85/)
yougotpwnedNL (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/yougotpwnedNL/) (mmmh.. no!)
snipe007 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/snipe007/) (questo è confuso, un 007 sniper mi mancava :confused: )
cybercapuccino (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/cybercapuccino/)
fistfullofpuss (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/fistfullofpuss/)
activa34 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/activa34/)
Dei quali conservo un ottimo ricordo ed una bella medaglietta.. :asd: :asd:
infatti come hai fatto a finire 30-11 non l'ho capito! All'inizio è stato un massacro con quell'elicottero ed i carri che sparavano da tutte le direzioni. Alla fine mi sono un po' ripreso.
Ieri mi sentivo un idiota quando in Valdez tu e Run avete preso l'Apache per difendere ed io il black hawk senza mitragliere solo per non farlo prendere a loro, svolazzavo nei cieli con quel pachiderma ad eliche che è di una lentezza disarmante
Potevi prenderlo e mollarglielo sul computerino del UAV.. io mille volte faccio così, quando sono in base loro rompo le palle più che posso tipo prendere il UAV e lasciarlo subito, così so che per 5 min non ce l'abbiamo sulla testa..
Ricordo solo che uno era questo:
tattooair (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/tattooair/)
Ma come si fa ad assere livello 50, avere armi che non hai ancora MAI usato ma compensare con 24 PLATINI all' M16A2.. tristezza..
noooooo assurdo, 23mila uccisioni con un arma e ha armi con 1 uccisione sola o addirittura zero! :eek: mai vista una cosa così, passi che ti trovi bene con un'arma, ma questo è esagerato :eek:
PS
iamme 'ngòpp 'o motscàf' a vendere 'e 'ssigarette viscino all'emmecomme! :O
noooooo assurdo, 23mila uccisioni con un arma e ha arme con 1 uccisione sola o addirittura zero! :eek: mai vista una cosa così, passi che ti trovi bene con un'arma, ma questo è esagerato :eek:
Si si, non le ha neanche provate sto asino :asd:
PS
iamme 'ngòpp 'o motscàf' a vendere 'e 'ssigarette viscino all'emmecomme! :O
Madòòòòòòò.. tu si che sei 'nu paesà!!!! :sofico:
Takaya74
04-10-2011, 10:40
Pensa che alcuni hanno acquisito il diritto di usucapire quelle case! :asd:
:asd:
ieri sera in una partita una scena bellissima...
uno era in un sottotetto a camperare come pochi, aveva fatto un buco alla parete (immagino con il lanciagranate visto che era assaltatore), ma poverino il campero non lo sapeva proprio fare, infatti io sono salito tranquillamente, gli sono andato dietro e mi sono fermato qualche secondo per decidere come farlo fuori. Se avevo il C4 glielo mettevo nella tascha posteriore dei pantaloni, se avevo il geniere gli facevo la presa d'aria sulla nuca ma avevo il mio solito assaltatore con sottocanna a pompa, così mi sono avvicinato, gliel'ho letteralmente attaccata alla nuca ed ho sparato. Ha fatto un rumore metallico ed è caduto in avanti precipitando di sotto.
Ho pensato che fosse un bel BBK e che preso dal rosicamento avanzato, si sarebbe vendicato così l'ho aspettato lì e dalla botola l'ho ucciso altre due volte mentre provava a salire :rotfl:
Questo secondo me è un buon sistema di sfratto per l'appropriazione indebita di edificio pubblico :O
Oddio che tristezza... 23.000 uccisioni con una arma sola, e non ha neanche tutte le pin.... per non parlare delle insegne.... :doh:
Oddio che tristezza... 23.000 uccisioni con una arma sola, e non ha neanche tutte le pin.... per non parlare delle insegne.... :doh:
Peggio di te, Taka :asd: :asd:
Li ho accoltellati tutti, ieri sera ero davvero invincibile, ho finito con 30-11 una partita devastante per la nostra difesa :asd:
quanti ne hai accoltellati ?
quanti ne hai accoltellati ?
3 per partita.. roba mai vista, io solitamente se ne accoltello 2 AL GIORNO è tanto, spesso ne accoltello un paio la settimana, ieri sera ero davvero devastante, sopratutto perchè quelli che avevamo contro erano molto forti, infatti abbiamo perso di brutto, ma tra me ed il secondo in squadra con noi c'erano tipo 2000 punti, quindi non abbiamo certo perso per colpa mia :sofico:
Takaya74
04-10-2011, 11:07
3 per partita.. roba mai vista, io solitamente se ne accoltello 2 AL GIORNO è tanto, spesso ne accoltello un paio la settimana, ieri sera ero davvero devastante, sopratutto perchè quelli che avevamo contro erano molto forti, infatti abbiamo perso di brutto, ma tra me ed il secondo in squadra con noi c'erano tipo 2000 punti, quindi abbiamo certo perso per colpa mia :sofico:
Quando si perde è sempre per colpa tua! :O
[/U][/B]
Quando si perde è sempre per colpa mia! :O
Taka, capisco l'appartenenza al gruppo, ma non buttarti giù così, in fondo neanche c'eri! :asd: :asd:
StefanoCsl
04-10-2011, 11:13
Potevi prenderlo e mollarglielo sul computerino del UAV.. io mille volte faccio così, quando sono in base loro rompo le palle più che posso tipo prendere il UAV e lasciarlo subito, così so che per 5 min non ce l'abbiamo sulla testa..
eh sì... e poi io come tornavo alla base? Comunque quella partita l'abbiamo vinta alla grande, stava per esplodere l'ultima cassa e a loro ne mancavano 4, io ne ho fatti fuori 2, tu l'ultimo e qualcuno il terzo di quell'assembramento
eh sì... e poi io come tornavo alla base? Comunque quella partita l'abbiamo vinta alla grande, stava per esplodere l'ultima cassa e a loro ne mancavano 4, io ne ho fatti fuori 2, tu l'ultimo e qualcuno il terzo di quell'assembramento
Ma che te frega de tornà alla base?? sai quante volte muoio per riparare un carro o in azione suicida? tantissime, ma devi calcolare che se quel UAV li si alza in volo magari ne ammazza 5 dei tuoi o protegge la cassa che esplode e perdi.. cioè, ragà.. attenzione ai mezzi, priorità assoluta alla distruzione degli stessi se pieni e al danneggiamento se vuoti, altrimenti se li distruggete poco dopo rinascono nuovi, quindi meglio ridurli uno straccio..
PS. io ne ho fatti 3 mettendomi al mitra dell'elicottereo parcheggiato a base nostra, ho preso spunto da una vecchia partita in cui un tizio ci ha massacrato in quella maniera li..
Takaya74
04-10-2011, 11:40
Ma che te frega de tornà alla base?? sai quante volte muoio per riparare un carro o in azione suicida? tantissime, ma devi calcolare che se quel UAV li si alza in volo magari ne ammazza 5 dei tuoi o protegge la cassa che esplode e perdi.. cioè, ragà.. attenzione ai mezzi, priorità assoluta alla distruzione degli stessi se pieni e al danneggiamento se vuoti, altrimenti se li distruggete poco dopo rinascono nuovi, quindi meglio ridurli uno straccio..
PS. io ne ho fatti 3 mettendomi al mitra dell'elicottereo parcheggiato a base nostra, ho preso spunto da una vecchia partita in cui un tizio ci ha massacrato in quella maniera li..
Lo odiato.... un comportamento da BBK patentato!!! :grrr:
Lo odiato.... un comportamento da BBK patentato!!! :grrr:
Ho saputo da fonti certe che in quella partita, chi ci ammazzava fermo dall'elicottero, era lo stesso bugo che giocava con 2 ps3, mentre ci voleva far credere, con usuali bestemmie, che lui era a morire con noi! :O
zzmike76
04-10-2011, 12:30
ragazze mi manca la pin delle 3 uccisioni stradali (sono un neopatentato :D ) , midate qualche dritta su come prenderla senza diventare matto (tipo rincorrere tutti a giorno di raccolta..) ?
ragazze mi manca la pin delle 3 uccisioni stradali (sono un neopatentato :D ) , midate qualche dritta su come prenderla senza diventare matto (tipo rincorrere tutti a giorno di raccolta..) ?
Esatto, prendi la macchinina, con la freccia in su del controller metti la visuale esterna e ti metti a schiacciare gente a Giorno di Raccolta o a Metallo Pesante, meglio la prima però!
StefanoCsl
04-10-2011, 13:27
Sono finiti i tempi di StefanoKamikaze!
Ora sono molto più accorto, "ci si deve muovere con circospezione" (Cit. Bugolo), di conseguenza evito qualsiasi azione che possa letere la mia esistenza all'interno della partita. :O
Io durante una partita a corsa, mappa Oasi, guidavo il carro ed aggiungo che... l'ho presa per puro caso :stordita:
infatti quel poveretto credo mi volesse mettere il C4, io ho fatto retromarcia per evitare uno davanti a me e l'ho fatto fuori :rotfl:
Takaya74
04-10-2011, 13:41
Mike io ne ho prese molte... considera anche di prenderle nel deserto di walla hakmed.... li le fai facili! :D
Mike io ne ho prese molte... considera anche di prenderle nel deserto di walla hakmed.... li le fai facili! :D
Si, con l'elicottro che scassa la ciolla..
Jamme 'namo a portà e sigarette cor furgoncin' jà!
http://img687.imageshack.us/img687/8588/padreelonemar.png
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/309655_2435554818710_1546891895_32608135_520533325_n.jpg
platino con gli elicotteri! :sofico:
@Bugo
preferisk' andà 'ngòpp' o motoscàf'! iamm a vend' 'e ssigarette viscino all'emmecomme! :O
StefanoCsl
05-10-2011, 08:26
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/309655_2435554818710_1546891895_32608135_520533325_n.jpg
platino con gli elicotteri! :sofico:
@Bugo
preferisk' andà 'ngòpp' o motoscàf'! iamm a vend' 'e ssigarette viscino all'emmecomme! :O
Grandissimo Run... Ormai sei BBK allo stato puro! :D
Comunque i dati su statsverse sballano, ad esempio tu hai il platino e 449, io ho il platino di AN94 e risultano 996 uccisioni , secondo me ne hai fatte di più ;)
Grandissimo Run... Ormai sei BBK allo stato puro! :D
Comunque i dati su statsverse sballano, ad esempio tu hai il platino e 449, io ho il platino di AN94 e risultano 996 uccisioni , secondo me ne hai fatte di più ;)
Io ho un Platino a 945 tipo, sballano si, ma in percentuale, ovvero più uccisioni hai più son sballate, entro le 100 le considero giuste diciamo..
Molto OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401126
ma molto ASD :asd:
Takaya74
05-10-2011, 14:34
Molto OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401126
ma molto ASD :asd:
:asd: .... oddio che commento da bastardo..... :D
:asd: .... oddio che commento da bastardo..... :D
:sofico:
zampa_1990
05-10-2011, 19:20
ragazzi stasera 11.30 online.... chi c'è?
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i31.png
Grazie amici, ora mi mancano solo 199 pompate e da arrivare al livello 50 (40 ore di gioco circa) e poi ho finito TUTTO :D
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i31.png
Grazie amici, ora mi mancano solo 199 pompate e da arrivare al livello 50 (40 ore di gioco circa) e poi ho finito TUTTO :D
questo è uno screen di bugo e me, mentre piazziamo le emmecomme 'ngòppa 'o motosckaf'! :O
http://www.pollanetsquad.it/asp/attori/img/1612_00.jpg
questo è uno screen di bugo e me, mentre piazziamo le emmecomme 'ngòppa 'o motosckaf'! :O
http://www.pollanetsquad.it/asp/attori/img/1612_00.jpg
Io ho i baffi.. o guido 'o motosckaf'!?!? :eek:
ragazzi stasera 11.30 online.... chi c'è?
Bidonaro, non ti faccio più organizzare una mazza a te.. :asd:
Io ho i baffi.. o guido 'o motosckaf'!?!? :eek:
ma chi ci sta sopr o secund' motosckaf'!?!?
Takaya74
07-10-2011, 10:52
Ok.... manica di vermi... a me di M-Com ne mancano una trentina, che vogliamo fare??? Mi date una mano????
StefanoCsl
07-10-2011, 11:19
Ok.... manica di vermi... a me di M-Com ne mancano una trentina, che vogliamo fare??? Mi date una mano????
non avevi preso tutte le insigne? :mbe:
30 ? aivoja .... ce se po' provà però.
Oddio noooooo.. io e il Lory abbiamo giurato di non fare mai più Corsa ed io ho giurato di non usare più il medico con l'XM-8!
Comunque ok, però dobbiamo ricostituire il Dream Team per farlo.. sarà una mattanza.. :sofico:
30 ? aivoja .... ce se po' provà però.
A me ne mancavano 60, due giorni e via, passata la paura..
zampa_1990
07-10-2011, 12:20
Bidonaro, non ti faccio più organizzare una mazza a te.. :asd:
ahahahahahahaha pensa te che io organizzo anche senza la mia presenza... questo è una manifestazione di compattezza dell'HWU team
ahahahahahahaha pensa te che io organizzo anche senza la mia presenza... questo è una manifestazione di compattezza dell'HWU team
Ieri sera si che avevi il cervello compattato.. racconta un paio di c*zzate che hai fatto.. :sofico:
zampa_1990
07-10-2011, 12:39
Ieri sera si che avevi il cervello compattato.. racconta un paio di c*zzate che hai fatto..
ahahahahahahahaha ieri sera senza auricolare non capivo quello che dicevate xkè con il televisore a 3 di volume sentivo solo gli spari...
perciò avevo anche il compito di decifrare ciò che emettevate dalla bocca....
all'inizio credevo fossero latrati...
ahahahahahahahaha ieri sera senza auricolare non capivo quello che dicevate xkè con il televisore a 3 di volume sentivo solo gli spari...
perciò avevo anche il compito di decifrare ciò che emettevate dalla bocca....
all'inizio credevo fossero latrati...
A Metallo Pesante hai dato il massimo!
''Zampa, tirami una cinetica qui sulla bandiera B che c'era uno''
Si gira dall'altra parte ed io:
''non di li drogato, di qua!''
Si gira da un'altra parte ancora e tira una cinetica fuori dalla finestra''
io:
''vaffanc*lo Zampa, mi arrangio!''
zampa_1990
07-10-2011, 12:48
io:
ahahahahaahahahahahahahahaahhaahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahhahahaah non capivo il lato in cui la volevi allora l'ho tirata in 3 lati a caso e dopo non avevi più cinetikkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahahahahah
(con la K da bbK)
Takaya74
07-10-2011, 12:50
non avevi preso tutte le insigne? :mbe:
Ehmm... NO. Mi mancano M-Com e Mortaretti.:help:
Oddio noooooo.. io e il Lory abbiamo giurato di non fare mai più Corsa ed io ho giurato di non usare più il medico con l'XM-8!
Comunque ok, però dobbiamo ricostituire il Dream Team per farlo.. sarà una mattanza.. :sofico:
A me ne mancavano 60, due giorni e via, passata la paura..
Vi AMO!!! :sofico:
io:
:rotfl:
zampa_1990
07-10-2011, 12:51
VADO A LAVORARE bughetto ci sentiamo quando arrivo se non c'è il capo!!!!
Iron Pablo
07-10-2011, 13:32
Ragazzi, c'è nessuno per giocare a Bad Company 2 su XBOX 360?!?! Tutti PS3?!
Ragazzi, c'è nessuno per giocare a Bad Company 2 su XBOX 360?!?! Tutti PS3?!
Prima pagina.. lasciami il tuo nick ecc ecc che aggiungo anche te.
gnu_grigio
07-10-2011, 13:53
ASCO, stasera me trovate onlain.
ASCO, stasera me trovate onlain.
Te trovamo.. se te scercamo.. ma nojartri nun lo famo. :O
gnu_grigio
07-10-2011, 14:02
Te trovamo.. se te scercamo.. ma nojartri nun lo famo. :O
scercamo non si dice. si dice cercamo
capito Hellas Verona Chievo Paluani ??? :D
Piuttosto de'a Rioma.... :sofico:
StefanoCsl
07-10-2011, 14:06
I suoi sbagli sono il tuo fallimento! :O
se non sbagli si scrive "noantri" e no "nojartri", ma famojela passa'! Non a caso c'è anche la "festa de noantri" che si fa in estate a trastevere (tipico quartiere "periferico" di Roma) ;)
Io ci sono oggi pomeriggio, stampo 3 nemici sul muro con il fucile a pompa e poi me ne vado a magnà in un ristorante de cucina romana.... ahoooo abbelli!!! :sofico:
se non sbagli si scrive "noantri" e no "nojartri", ma famojela passa'! Non a caso c'è anche la "festa de noantri" che si fa in estate a trastevere (tipico quartiere "periferico" di Roma) ;)
Io ci sono oggi pomeriggio, stampo 3 nemici sul muro con il fucile a pompa e poi me ne vado a magnà in un ristorante de cucina romana.... ahoooo abbelli!!! :sofico:
Ah.. fa la bella vita er sorcio! da un po di tempo a sta parte la moje mi sembra ti faccia fa' un po troppa vita sociale!
Iron Pablo
07-10-2011, 14:10
Prima pagina.. lasciami il tuo nick ecc ecc che aggiungo anche te.
http://www.battlefieldbadcompany2.com/stats?persona=249586985&platform=360
Grazie mille...
Xbox Live: Iron Pablo
http://www.battlefieldbadcompany2.com/stats?persona=249586985&platform=360
Grazie mille...
Xbox Live: Iron Pablo
Non si vede il link che hai pubblicato, porta ad una pagina ''404 non found'' dopo che inserisco l'età..
StefanoCsl
07-10-2011, 14:12
Ah.. fa la bella vita er sorcio! da un po di tempo a sta parte la moje mi sembra ti faccia fa' un po troppa vita sociale!
eheh...
non ci vado da mesi in questo ristorante, sono in crisi di astinenza!
stasera sono indeciso tra carbonara o gricia
poi si può proseguire con l'abbacchio allo scottadito visto che nun me fa trovà era majalino!!! :mad:
Gliel'ho chiesto e mi ha risposto "nun ce penzà proprio, oggi è venerdì e c'è er pesce romano" :D
gnu_grigio
07-10-2011, 14:12
Piuttosto de'a Rioma.... :sofico:
ah
StefanoCsl
07-10-2011, 14:14
ah
è interista come te ;)
Ma ce lo vedi uno così a tifare roma?! :D
Iron Pablo
07-10-2011, 14:15
Non si vede il link che hai pubblicato, porta ad una pagina ''404 non found'' dopo che inserisco l'età..
Boh, io clicco e ci va... cmq sia no problem...
Iron Pablo
eheh...
non ci vado da mesi in questo ristorante, sono in crisi di astinenza!
stasera sono indeciso tra carbonara o gricia
poi si può proseguire con l'abbacchio allo scottadito visto che nun me fa trovà era majalino!!! :mad:
Gliel'ho chiesto e mi ha risposto "nun ce penzà proprio, oggi è venerdì e c'è er pesce romano" :D
Ah! maialino ce stai già te aòòòòòò! :asd:
è interista come te ;)
Ma ce lo vedi uno così a tifare roma?! :D
Ricore paaa'Rioma! :rolleyes:
Boh, io clicco e ci va... cmq sia no problem...
Iron Pablo
Aggiunto, aggiungi anche tu quelli che trovi in prima specificando che sei del Forum, così vi trovate ;)
Iron Pablo
07-10-2011, 14:18
Aggiunto, aggiungi anche tu quelli che trovi in prima specificando che sei del Forum, così vi trovate ;)
Grazie mille!
Takaya74
07-10-2011, 14:57
periferico....:asd:
é RicorapaaaRiomma!!!! impara.....
Cmq Carbonara tuttaaaavita.... io stasera sono fuori per una pizza alla romana, e poi con la panza piena in preda a rutti con tanto di rigurgitino imbocco onlain!
ASCO .... ca ca..o vuol dire?
zampa_1990
08-10-2011, 00:11
bughetto questa sera era un po avvilito con bc2....
zampa_1990
08-10-2011, 11:37
ma che state ancora a letto?
StefanoCsl
08-10-2011, 12:04
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i15.png
e con questa ho preso tutte le insigne :sofico:
Ora ci si dedica a platinare più armi possibile, raggiungere il livello 50 e rateo 1 ;)
Ora ci si dedica a platinare più armi possibile, raggiungere il livello 50 e rateo 1 ;)
:uh: :ops2:
zampa_1990
08-10-2011, 12:08
sei online ste?
se ci sei mi collego
StefanoCsl
08-10-2011, 12:09
sei online ste?
se ci sei mi collego
no zampetto, tra un po' mangio. Mi ci trovi verso le 4 credo. Cmq ho scoperto l'arma definitiva: M16A2, non mi era mai capitato di prendere due stelle d'oro in una giornata con la stessa arma :eek:
zzmike76
08-10-2011, 12:14
no zampetto, tra un po' mangio. Mi ci trovi verso le 4 credo. Cmq ho scoperto l'arma definitiva: M16A2, non mi era mai capitato di prendere due stelle d'oro in una giornata con la stessa arma :eek:
eh invece io non mi ci trovo...io vado di m416 ...e mi sono innamorato nel neostead 2000 per le fucilate
eh invece io non mi ci trovo...io vado di m416 ...e mi sono innamorato nel neostead 2000 per le fucilate
BBK! :O
StefanoCsl
08-10-2011, 12:16
guarda, io prima usavo solo l'AUG. Ho iniziato ad usare i fucili con raffica breve prendendo l'AN94 ed è favoloso. L'M16A2 non lo prendevo mai perché ho visto che ha poco danno, invece li stendo con poco e non ne capisco il motivo.
Comunque come dicevo anche ieri, da quando mia moglie mi ha fatto la visita e relativi occhiali mi si è aperto un mondo nuovo a BC2 :D
zampa_1990
08-10-2011, 12:18
ok ok credo di esserci alle 4 però poi nelle 5 stacco
tu bughetto vieni?
cmq ragazzi questa mattina ho giocato un'oretta e devo dire che si giocava veramente bene dalle 10 alle 12... niente bbk ne camper... bellissime partite... infatti sto aumentando a vista d'occhio il rateooooooooo andiamoooooooooooooo
anche a me piace molto l'm16a2 ma preferisco l'an-94....
ora mi trovo molto bene anche con l'aug...
zampa_1990
08-10-2011, 12:18
ragazzi ma voi avete twitter?
StefanoCsl
08-10-2011, 12:19
ragazzi ma voi avete twitter?
io no
zampa_1990
08-10-2011, 12:19
io odio quelli col neostead e di solito li accoltello:D
zampa_1990
08-10-2011, 12:20
io no
sei un facebbk ahahahaha
zampa_1990
08-10-2011, 12:27
guarda, io prima usavo solo l'AUG. Ho iniziato ad usare i fucili con raffica breve prendendo l'AN94 ed è favoloso. L'M16A2 non lo prendevo mai perché ho visto che ha poco danno, invece li stendo con poco e non ne capisco il motivo.
Comunque come dicevo anche ieri, da quando mia moglie mi ha fatto la visita e relativi occhiali mi si è aperto un mondo nuovo a BC2 :D
ahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahahahah
cmq sia l'm16a2 fa molti danni xke ha la raffica da tre colpi ed è estremamente preciso...
zampa_1990
08-10-2011, 12:57
io e flashdany siamo online se volete aggiungervi vi aspettiamooo
zampa_1990
09-10-2011, 12:09
io e run siamo online chi si vuole aggiungere è ben gradito...
BUGO MUOVITI
perdegola
09-10-2011, 21:00
In un'intervista al producer di Battlefield 3 Patrick Liu, pubblicata da The Guardian, veniamo a sapere che DICE non ha per niente abbandonato la sotto-serie Battlefield: Bad Company.
"Non abbiamo eliminato Bad Company!" ha assicurato Liu, "ma possiamo portare avanti solo una certa quantità di progetti contemporaneamente. Siate pazienti - potrebbe esserci qualcos'altro in arrivo..." Dunque una serializzazione alternata? "Non abbiamo pianificato di rendere Battlefield un titolo a cadenza annuale", ha spiegato Liu.
"Vogliamo occuparci della serie personalmente", ha riferito il producer di DICE, "non vogliamo che ci lavori nessun altro, ma nessuno studio riesce da solo a portare avanti un franchise a cadenza annuale". Dunque per Bad Company, eventualmente, ci sarà da aspettare ancora un po'.
Takaya74
10-10-2011, 09:18
il Neos..... è un pò da BBK, ma ti capisco. In mezzo alla folla è molto pratico :D
:doh:
In un'intervista al producer di Battlefield 3 Patrick Liu, pubblicata da The Guardian, veniamo a sapere che DICE non ha per niente abbandonato la sotto-serie Battlefield: Bad Company.
"Non abbiamo eliminato Bad Company!" ha assicurato Liu, "ma possiamo portare avanti solo una certa quantità di progetti contemporaneamente. Siate pazienti - potrebbe esserci qualcos'altro in arrivo..." Dunque una serializzazione alternata? "Non abbiamo pianificato di rendere Battlefield un titolo a cadenza annuale", ha spiegato Liu.
"Vogliamo occuparci della serie personalmente", ha riferito il producer di DICE, "non vogliamo che ci lavori nessun altro, ma nessuno studio riesce da solo a portare avanti un franchise a cadenza annuale". Dunque per Bad Company, eventualmente, ci sarà da aspettare ancora un po'.
Preferisco...... altrimenti diventa come Fifa e/o Pes... ogni anno un gioco quasi identico al precedente.
Preferisco giocarci anche 2 anni.... ma che sia più longevo!
il Neos..... è un pò da BBK, ma ti capisco. In mezzo alla folla è molto pratico :D
Preferisco...... altrimenti diventa come Fifa e/o Pes... ogni anno un gioco quasi identico al precedente.
Preferisco giocarci anche 2 anni.... ma che sia più longevo!
Longevo tipo lo Struzzo??
zzmike76
10-10-2011, 09:41
..mi sono accorto l'altra sera che il mio plasma inizia a soffrire sto gioco :cry: ... ho l'indicazione delle munizioni ben impressa in basso a destra, c'ü un modo per rimuoverla ? non ho trovato niente nelle opzioni
certo che anche sti geni a fare l'hud in BIANCO su sfondo NERO :muro:
..mi sono accorto l'altra sera che il mio plasma inizia a soffrire sto gioco :cry: ... ho l'indicazione delle munizioni ben impressa in basso a destra, c'ü un modo per rimuoverla ? non ho trovato niente nelle opzioni
I plasma (vecchi) non son buoni per giocare Mike, il motivo è quello che hai appena detto tu.. come ''cura'' c'è chi passando davanti allo schermo un saldatore acceso, ha risolto qualcosa.. ma fondamentalmente la tua TV è ormai da cassonetto.. i plasma nuovi non soffrono più di questo problema, con i consumi che ha il tuo ti consiglio di cambiarlo che lo amortizzi in poco tempo..
Takaya74
10-10-2011, 09:45
:eek:
ti prego..... ma il tv o lo utilizzo solo per il gioco, oppure è un Tv cinese da 6€.
Sono un pò preoccupato per il mio, avendo giocato un bel pò più di te!
:eek:
ti prego..... ma il tv o lo utilizzo solo per il gioco, oppure è un Tv cinese da 6€.
Sono un pò preoccupato per il mio, avendo giocato un bel pò più di te!
Il tuo è LCD, Taka.. quello di Mike poi è vecchio, ha diverse ore sul pannello già di suo.. in ogni caso anche il tuo è vecchio Taka, se lo cambi lo amortizzi anche te semplicemente col risparmio energetico in 2 anni.. il tuo consuma 230w, il mio Sony ne consuma 55 di watt. stessa misura..
zzmike76
10-10-2011, 10:02
Il tuo è LCD, Taka.. quello di Mike poi è vecchio, ha diverse ore sul pannello già di suo.. in ogni caso anche il tuo è vecchio Taka, se lo cambi lo amortizzi anche te semplicemente col risparmio energetico in 2 anni.. il tuo consuma 230w, il mio Sony ne consuma 55 di watt. stessa misura..
vecchio...è un pana vt20 comprato lo scorso giugno (2010) :D
tra l'altro è successo dopo un weekend intensivo, quando giocavo solo un po la sera era tutto ok...adesso vado di lavaplasma per un po...
mi tocca giocare a fanatico?
vecchio...è un pana vt20 comprato lo scorso giugno (2010) :D
tra l'altro è successo dopo un weekend intensivo, quando giocavo solo un po la sera era tutto ok...adesso vado di lavaplasma per un po...
mi tocca giocare a fanatico?
Se è nuovo allora sono c*zzi perchè non dovrebbe farlo, scrivi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
E chiedi a IlRatman
zampa_1990
10-10-2011, 10:56
buon giorno ragazzuoli....
speriamo che taka finisca in fretta ste casse così torniamo alla cara e vecchia conquista...
corsa è un branco di bbk adesso... soltanto gente che si nasconde per fare 4/5 uccisioni...
speriamo che taka finisca in fretta ste casse così torniamo alla cara e vecchia conquista...
corsa è un branco di bbk adesso... soltanto gente che si nasconde per fare 4/5 uccisioni...
Ha parlato lui.. eri sempre a minimo 700 metri dall'obbiettivo in difesa, AZampogna.. sveja! :mc:
zampa_1990
10-10-2011, 11:07
Ha parlato lui.. eri sempre a minimo 700 metri dall'obbiettivo in difesa, AZampogna.. sveja! :mc:
ahahahahaha ma cheddiciiiiiii ero a 700 metri perchè tu e quell'altro str*nzo di taka prendevate i mezzi e mi lasciavate a piedi... ahahahaha
dopo arrivavo anche io...
e cmq chiedi a taka che stradina gli ho fatto fare per piazzare b in giorno di raccolta...
ci vogliono anni di esperienza x farla e parcheggiare in garage come ho fatto io...:D
Takaya74
10-10-2011, 11:09
Me ne mancano 12..... se becchiamo partite come quella di ieri 15 min. ed è fatta! :D
zampa_1990
10-10-2011, 11:10
e cmq brucolo io faccio parlare i fatti hihihihi
178 MEDIAPUNTIPERMINUTO
ahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahaha
sono anche io un po bbk in fondo... ma chi di noi non lo è?
zampa_1990
10-10-2011, 11:11
Me ne mancano 12..... se becchiamo partite come quella di ieri 15 min. ed è fatta! :D
stasera taka entriamo giorno di raccolta... scorciatoiaallazampagps e via che si va....
e cmq brucolo io faccio parlare i fatti hihihihi
178 MEDIAPUNTIPERMINUTO
ahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahaha
sono anche io un po bbk in fondo... ma chi di noi non lo è?
E io faccio valere il grado, sottomettiti o verrai impalato sul monte del Porto di Arica, guarda qua, siete te, Taka e Ste..
http://www.andrea-fontana.it/images/p009_1_05.jpg
zampa_1990
10-10-2011, 11:16
E io faccio valere il grado, sottomettiti o verrai impalato sul monte del Porto di Arica, guarda qua, siete te, Taka e Ste..
ahahahahahahahaahahahahahahahahahhahaahhaha porto di arica no eh....
beh dai almeno è la mappa preferita di stefanoclsmnopqrstuvz... era il suo ultimo desiderio....:cry: :cry:
beh dai almeno è la mappa preferita di stefanoclsmnopqrstuvz... era il suo ultimo desiderio....:cry: :cry:
ECCOVI LASSU', SIETE STATI PRESI INCAMPERATI ED ORA PAGATE....
ma alla fine sto rivalutando corsa, volendo è un po' più tattico, ma la cosa fondamentalmente orribile è "IL RESTO DELLA SQUADRA" che se ne sbatte altamente di attivare/disattivare, allora lì sbrocco e perde il senso del divertimento! a corsa, soprattutto in difesa, farsi ammazzare per staccare la cassa è (relativamente) trascurabile, però se sei l'unico pirla che ci prova allora tantovale fare dm! :fagiano:
PS
non mi ricordo se ieri o sabato, spammavo di brutto select per avere munizioni e nessuno mi calcolava, dovevo rincorrere bugo per farmele dare, se non erro erano stefano e zampa che non mi consideravano per niente :cry: ve le avrei pagate, avevo pure la partita iva per richiedere la fattura! :cry: :D
e sempre tra ieri e sabato, ogni volta che salivo sull'elicottero e sparavo i razzi mi freezava :muro:
ma alla fine sto rivalutando corsa, volendo è un po' più tattico, ma la cosa fondamentalmente orribile è "IL RESTO DELLA SQUADRA" che se ne sbatte altamente di attivare/disattivare, allora lì sbrocco e perde il senso del divertimento! a corsa, soprattutto in difesa, farsi ammazzare per staccare la cassa è (relativamente) trascurabile, però se sei l'unico pirla che ci prova allora tantovale fare dm! :fagiano:
PS
non mi ricordo se ieri o sabato, spammavo di brutto select per avere munizioni e nessuno mi calcolava, dovevo rincorrere bugo per farmele dare, se non erro erano stefano e zampa che non mi consideravano per niente :cry: ve le avrei pagate, avevo pure la partita iva per richiedere la fattura! :cry: :D
e sempre tra ieri e sabato, ogni volta che salivo sull'elicottero e sparavo i razzi mi freezava :muro:
Il problema è che non guardano MAI la mappa, sai quante volte ci scontriamo col carro perchè inseriscono la retro alla c*zzo per scappare quando il carro è messo male, oppure quante volte gli dico ''dammi munizioni'' e mi sento rispondere ''dove sei??''
Io te le davo sempre vero? ricordo anche di aver fatto retro con un mezzo per recuperarti che chiedevi un passaggio..
Ragà, è fondamentale rifornire e supportare il team, la mappetta in basso a sx è eccezionale, alle volte segnala il nemico per una frazione di secondo quando ha ucciso qualcuno della tua squadra.. per cui usarla!
StefanoCsl
10-10-2011, 11:33
"Porto di Arica" è una gran mappa, senza mezzi (a parte due quad), quindi bisogna saper sparare per andare avanti e non infilarsi dentro un carro o un elicottero ed iniziare a sparare a chiunque :O
PS
A me corsa piace, ma se mi volevate vedere mettere casse e disattivare cariche dovevate giocarci quando ho preso l'insigna. Ora il mio intento è quello di migliorare il rateo, quindi non rischio di morire per mettere le cariche se non vedo che è "relativamente" tranquillo.
Per le casse hai ragione, sabato sera sentivo sempre "ehi munizioni", ma non capivo chi me le chiedesse, poi alla fine ho visto che mi stavi accanto :rotfl:
"Porto di Arica" è una gran mappa, senza mezzi (a parte due quad), quindi bisogna saper sparare per andare avanti e non infilarsi dentro un carro o un elicottero ed iniziare a sparare a chiunque :O
A me corsa piace, ma se mi volevate vedere mettere casse e disattivare cariche dovevate giocarci quando ho preso l'insigna. Ora il mio intento è quello di migliorare il rateo, quindi non rischio di morire per mettere le cariche se non vedo che è "relativamente" tranquillo.
Per le casse hai ragione, sabato sera sentivo sempre "ehi munizioni", ma non capivo chi me le chiedesse, poi alla fine ho visto che mi stavi accanto :rotfl:
Quando lo senti che chiama, molla giù la cassa e basta, che te frega di capire chi te l'ha chiesta!?!?.. ma non le mollare in mezzo alla strada, io le butto sempre negli angoli, perchè è li che la gente le vuole!
StefanoCsl
10-10-2011, 11:38
Il problema è che non guardano MAI la mappa, sai quante volte ci scontriamo col carro perchè inseriscono la retro alla c*zzo per scappare quando il carro è messo male, oppure quante volte gli dico ''dammi munizioni'' e mi sento rispondere ''dove sei??''
Io te le davo sempre vero? ricordo anche di aver fatto retro con un mezzo per recuperarti che chiedevi un passaggio..
Ragà, è fondamentale rifornire e supportare il team, la mappetta in basso a sx è eccezionale, alle volte segnala il nemico per una frazione di secondo quando ha ucciso qualcuno della tua squadra.. per cui usarla!
sono d'accordo, ma Run mi stava così vicino che sulla mappa era sovrapposto dall'indicatore del mio personaggio, per questo non lo vedevo. La mappa è anche utile per capire come è messo il carro su cui ci troviamo se siamo passeggeri. Spesso tu infatti mi dici di sparare a destra, ma non ti rendi conto che sei rivolto verso il dietro, quindi la tua destra è la mia sinistra ;)
Inoltre per le munizioni, hai ragione, ma se tu lo chiedi a voce e non premendo select... come faccio a sapere quale sei tu tra i 3 indicatori della squadra?! :rolleyes:
Aggiungo che secondo me è importante una cosa che tu snobbi troppo (ma non mi darai mai ragione lo so): vedere chi ci ha ucciso e chi abbiamo ucciso, così sappiamo se c'è ancora qualcuno in un determinato posto
StefanoCsl
10-10-2011, 11:40
Quando lo senti che chiama, molla giù la cassa e basta, che te frega di capire chi te l'ha chiesta!?!?.. ma non le mollare in mezzo alla strada, io le butto sempre negli angoli, perchè è li che la gente le vuole!
il fatto è che spesso la gente preme SELECT per capire se sei un nemico, e così capita che ti chiede le munizioni uno scout dalla parte opposta della mappa, oppure un passaggio qualcuno che si trova ad 1km :muro: :D
Sì, hai uscito lo scatolo delle munizioni! :eek:
Aggiungo che secondo me è importante una cosa che tu snobbi troppo (ma non mi darai mai ragione lo so): vedere chi ci ha ucciso e chi abbiamo ucciso, così sappiamo se c'è ancora qualcuno in un determinato posto
quotissimo, ricordarsi anche vagamente il nome di chi ti ha ucciso è fondamentale per capire se il nemico è ancora in zona o l'ha ucciso qualcuno di noi! :)
Sì, hai uscito lo scatolo delle munizioni! :eek:
quotissimo, ricordarsi anche vagamente il nome di chi ti ha ucciso è fondamentale per capire se il nemico è ancora in zona o l'ha ucciso qualcuno di noi! :)
Me ne futto altamente perchè la gente ha le gambe e se non c'è più o se n'è andato o è morto.. se c'è ancora e mi secca la seconda volta, allora lo cerco fino a che non gliela faccio pagare..
Ste sul discorso carri io ti dico sempre ''destra'' o ''sinistra'' in base al muso del carro.. tu quando ci colpiscono vedi comunque il segno rosso a schermo, quindi non rompere che di scusanti non ce ne sono eh..
Me ne futto altamente perchè la gente ha le gambe e se non c'è più o se n'è andato o è morto.. se c'è ancora e mi secca la seconda volta, allora lo cerco fino a che non gliela faccio pagare..
sbagli perchè, ad esempio, metti che io e te siamo in un posto, mi uccide PizzaOlive e ti dico "m'ha ammazzato PizzaOlive", faccio lo spawn su di te e tu dici "ne ho seccato uno", ma magari quell' "uno" è Run Kun Kel che ha spawnato su PizzaOlive, tu pensi di aver ammazzato PizzaOlive e invece Run Kun Kel ci fa il popò ad entrambi perchè pensiamo che la zona sia libera! :O
i nomi sono volutamente casuali, se dovessero coincidere con qualche nome esistente è per pura casualità, appunto! :O
sbagli perchè, ad esempio, metti che io e te siamo in un posto, mi uccide PizzaOlive e ti dico "m'ha ammazzato PizzaOlive", faccio lo spawn su di te e tu dici "ne ho seccato uno", ma magari quell' "uno" è Run Kun Kel che ha spawnato su PizzaOlive, tu pensi di aver ammazzato PizzaOlive e invece Run Kun Kel ci fa il popò ad entrambi perchè pensiamo che la zona sia libera! :O
i nomi sono volutamente casuali, se dovessero coincidere con qualche nome esistente è per pura casualità, appunto! :O
In tal caso chiamerei UomoAzione a sbrigare la faccenda, quindi l'eventualità che ciò da te descritto accada è davvero minima.. :stordita:
Takaya74
10-10-2011, 11:59
stasera taka entriamo giorno di raccolta... scorciatoiaallazampagps e via che si va....
Ci tua..... ieri hai parcheggiato nell'unico posto dove potevi chiudere l'accesso alla base nemica.... ho girato il condominio 3h prima di capire che la macchina era meglio toglierla.
Zampa, stasera la tua tag sarà GPS!
Oddio.... tu sei maria maddalena sotto che implora...??? :sofico:
Come sei attento!!! :O
StefanoCsl
10-10-2011, 12:31
...me faccio una risata che durerà almeno una settimana :rotfl:
zampa_1990
10-10-2011, 13:40
ahahahaha stasera tag GPS... ci vuole...
cmq abbiamo scoperto che non ci sono porte condominiali che danno sul parco... almeno questo...:D
Takaya74
10-10-2011, 13:56
ahahahaha stasera tag GPS... ci vuole...
cmq abbiamo scoperto che non ci sono porte condominiali che danno sul parco... almeno questo...:D
:rotfl:... orca troia... co quello che pago de condominio..... :D
...me faccio una risata che durerà almeno una settimana :rotfl:
Buahaha :D
Comunque ieri ho incontrato uno che si chiamava Pommodoro o Pomoddoro o Pomodorro vabeh, sicuramente sarebbe stato un ottimo condimento di PizzaOlive! :sofico:
StefanoCsl
10-10-2011, 15:12
Buahaha :D
Comunque ieri ho incontrato uno che si chiamava Pommodoro o Pomoddoro o Pomodorro vabeh, sicuramente sarebbe stato un ottimo condimento di PizzaOlive! :sofico:
certo che una partita con pizzaolive e pomodoro ha un suo perché... ci facciamo una bella capricciosa e non se ne parla più :D
Secondo me quei due camperano a porto di Arica sopra A, in mezzo ai tavolini :asd:
zampa_1990
10-10-2011, 15:32
Infatti guarda io no n so come facciano ad abitarci... proprio un postaccio quello li... hanno anche i garage senza portoni... mah
rispondendo a bughetto che ci accusa di non guardare la mappa io la guardo fin troppo..... il mio problema è che non capisco il perchè sento la voce amica in inglese e/o americano... quindi non capisco sempre quando mi chiedono munizioni o almeno non mi viene automatico...
zampa_1990
10-10-2011, 15:56
certo che una partita con pizzaolive e pomodoro ha un suo perché... ci facciamo una bella capricciosa e non se ne parla più :D
Secondo me quei due camperano a porto di Arica sopra A, in mezzo ai tavolini :asd:
secondo me al posto delle pistole o del tracciante hanno lo spray al peperoncino... doppio utilizzo come distraente accecante e come condimento con la pizza pomodoro e olive...
Infatti guarda io no n so come facciano ad abitarci... proprio un postaccio quello li... hanno anche i garage senza portoni... mah
rispondendo a bughetto che ci accusa di non guardare la mappa io la guardo fin troppo..... il mio problema è che non capisco il perchè sento la voce amica in inglese e/o americano... quindi non capisco sempre quando mi chiedono munizioni o almeno non mi viene automatico...
Start\Opzioni\Audio\Lingua fazione nemica\Localizzata :muro: :muro:
ho platinato il suicidio :O
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/320798_2454751978627_1546891895_32622755_458306878_n.jpg
zzmike76
11-10-2011, 08:30
scusate per il brusco addio di ieri sera..ma nell'ordine
- si è svegliato il bimbo
- si è alzata la moglie
- mi ha buttato fuori nel mezzo della partita
visti i segnali ho prefereito andare a dormire :D
- si è alzata la moglie
Tranquillo Mike :sofico:
StefanoCsl
11-10-2011, 09:03
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/320798_2454751978627_1546891895_32622755_458306878_n.jpg
sei qualcuno, ma ricorda che a me per il suicidio hanno dato una collana fatta con le stelle di platino :O
:asd: sei fuori come un balcone !
Takaya74
11-10-2011, 14:04
- si è alzata la moglie
hai dimenticato di dire che .....: si è svegliato il bimbo perchè ad un certo punto preso da uno spasmo ho gridato "irdish merdish" di conseguenza,
si è alzata mia moglie e mi ha tirato una pentola e mi ha inseguito con un paio di forbici.
mi ha buttato fuori nel mezzo della partita perchè mia moglie, con le succitate forbici, ha fatto a pezzi il cavo del telefono.... :eek:
nemesis_76
11-10-2011, 14:12
hai dimenticato di dire che .....: si è svegliato il bimbo perchè ad un certo punto preso da uno spasmo ho gridato "irdish merdish" di conseguenza,
si è alzata mia moglie e mi ha tirato una pentola e mi ha inseguito con un paio di forbici.
mi ha buttato fuori nel mezzo della partita perchè mia moglie, con le succitate forbici, ha fatto a pezzi il cavo del telefono.... :eek:
ah ah bellissima questa...
invece mia moglie è uscita dalla stanza mentre giocato a kz3 col fucile e il move di colore rosso, mi son girato, mi sono aqquattato dietro la penisola, ho sparato a mia moglie, mi hanno ucciso in kz3 e la mia guancia è diventata dello stesso colore del move....
yrdish smerdish a tutti! :O
arenavsore
11-10-2011, 19:35
Ciao ragazzi, è da un po' che sono poco presente, ma causa università pressante riesco solo a fare poche partite la sera..... a prestissimo con le vere nottate!! :Prrr:
ciao gnari come va tutto bene??? scusate ma ho appena cambiato pc e sono dovuto starci dietroun pochino:)
zzmike76
12-10-2011, 08:18
ieri sera per poco non lanciavo la ps3 dalla finestra...mai viste partite cosi assurde, se continuano cosi torno a gt5 :cry:
ieri sera per poco non lanciavo la ps3 dalla finestra...mai viste partite cosi assurde, se continuano cosi torno a gt5 :cry:
Che succede Mike??
StefanoCsl
12-10-2011, 08:27
ieri era una giornata no :(
Per me è andata malissimo sia nel pomeriggio che la sera, quando capita così devo mettermi in testa che o cambio gioco o spengo. Poi cose assurde, c'era uno che quando lo miravo scompariva letteralmente per un secondo e poi riappariva nel solito posto, non erano lag perché non si muoveva. La prima volta che l'ho visto sparire pensavo si fosse disconnesso, ma poi è subito ritornato nella stessa posizione, alla fine l'ho ucciso ma sono stato così tanto fermo in quel punto a mirare che mi hanno ammazzato subito dopo :muro:
Alla fine mi dispiace aver chiuso improvvisamente, quando Taka e Gnu hanno raggiunto Bugo ho provato a fare lo stesso ma non mi faceva entrare, così ho iniziato una partita da solo a conquista (tanto per riprendermi un po' con il rateo), mi hanno mandato l'invito e quando ho provato ad entrare è rimasto fermo sul caricamento, per un po' ho sentito le loro voci, poi niente più ed ho capito che aveva freezato... ho spento e me ne sono andato a letto sconsolato :mad:
zampa_1990
13-10-2011, 20:44
stasera ritrovo alle ore 11.30...
niente bidoni ok?
zzmike76
14-10-2011, 09:27
ieri sera belle partite, mi son rifatto dai giorni precedenti...giocare contro 10 persone livello 50 nell'altra squadra è un po snervante, tra scarsoni ci si diverte di piu :D
StefanoCsl
14-10-2011, 09:37
ieri sera belle partite, mi son rifatto dai giorni precedenti...giocare contro 10 persone livello 50 nell'altra squadra è un po snervante, tra scarsoni ci si diverte di piu :D
e ti sei perso l'ultima partita a Nelson Bay! Una partita epocale, pensa che avevano preso tutte le bandiere e ci avevano chiuso nella base, alla fine siamo riusciti a ribaltare la situazione e vincere. Una partita durata circa 40/45 minuti, non finiva più!
Takaya74
14-10-2011, 10:27
GT5.... il gioco più buggato degli ultimi EONI.... :help:
Lo stanno massacrando, l'ultimo aggiornamento l'ha fatto a pezzi.... freeze nei menù. IA che sembra di giocare contro macchine senza la 4° e la 5° marcia.
però.... attenzione .... ti regalano quella "figata" della X2010.... ma vaff....
Scusate l'OT.
Ieri sono andato a letto incazz.... come una bestia. NON sono riuscito a fare niente di quello che volevo.
Con Bugo a Zampa abbiamo provato corsa, ma nulla. Tra i nostri compagni che dormivano e gli avversari BBK che pingavano a 1/2 non c'era storia, e in più aggiungo io che ero veramente rallentato. Non riuscivo a fare una sega, sembravano le mie partite on line dopo 3gg che avevo il gioco. :muro: :muro: :muro:
Stasera voglio vendetta..... o vendemmia!!!
GT5.... il gioco più buggato degli ultimi EONI.... :help:
Lo stanno massacrando, l'ultimo aggiornamento l'ha fatto a pezzi.... freeze nei menù. IA che sembra di giocare contro macchine senza la 4° e la 5° marcia.
però.... attenzione .... ti regalano quella "figata" della X2010.... ma vaff....
Scusate l'OT.
Ieri sono andato a letto incazz.... come una bestia. NON sono riuscito a fare niente di quello che volevo.
Con Bugo a Zampa abbiamo provato corsa, ma nulla. Tra i nostri compagni che dormivano e gli avversari BBK che pingavano a 1/2 non c'era storia, e in più aggiungo io che ero veramente rallentato. Non riuscivo a fare una sega, sembravano le mie partite on line dopo 3gg che avevo il gioco. :muro: :muro: :muro:
insomma, avete gianlucato di brutto! :asd:
StefanoCsl
14-10-2011, 10:30
Fortuna che non siamo entrati con voi allora. Dovevate venire con noi in conquista vi ho anche mandato gli inviti. Si giocava benissimo, poi dopo con noi è entrato anche Zampa
StefanoCsl
14-10-2011, 10:32
insomma, avete gianlucato di brutto! :asd:
:rotfl:
Takaya74
14-10-2011, 10:37
Fortuna che non siamo entrati con voi allora. Dovevate venire con noi in conquista vi ho anche mandato gli inviti. Si giocava benissimo, poi dopo con noi è entrato anche Zampa
Si mi è dispiaciuto non raggiungervi.. ma io devo fare ancora quelle maledette 12 m-com :mc:
StefanoCsl
14-10-2011, 10:38
Si mi è dispiaciuto non raggiungervi.. ma io devo fare ancora quelle maledette 12 m-com :mc:
e vabbè... ma chi ti corre dietro?! Ieri poi in metallo pesante con l'elicottero ho fatto il mostro, sono partito con mio cugino al mitra e lui ha fatto anche efficienza. Peccato che poi gli ha freezato e l'ha persa... che sfiga!
Takaya74
14-10-2011, 10:55
e vabbè... ma chi ti corre dietro?! Ieri poi in metallo pesante con l'elicottero ho fatto il mostro, sono partito con mio cugino al mitra e lui ha fatto anche efficienza. Peccato che poi gli ha freezato e l'ha persa... che sfiga!
Se succedeva a me.... (e mi è già successo)..... uscivo dalla bocca parole irripetibili!!! :muro:
StefanoCsl
14-10-2011, 11:12
Se succedeva a me.... (e mi è già successo)..... uscivo dalla bocca parole irripetibili!!! :muro:
eheheh... lui è molto pacato ;)
Inoltre sarebbe stata la prima, infatti quando l'ha preso mi ha chiesto cosa fosse, ancora non conosce le varie pin e insigne.
vorrei ricordarvi comunque che: 1) se non giocate a cod siete degli sfigati e 2) non diventerete mai dei pro gamer! ergo gianlucatevi tutti! :O
fai click qui per altre informazioni in proposito (http://forum.console-tribe.com/xbox360-general-chat/t-io-vorrei-diventare-un-pro-gamer-307047.html)
StefanoCsl
14-10-2011, 11:46
vorrei ricordarvi comunque che: 1) se non giocate a cod siete degli sfigati e 2) non diventerete mai dei pro gamer! ergo gianlucatevi tutti! :O
fai click qui per altre informazioni in proposito (http://forum.console-tribe.com/xbox360-general-chat/t-io-vorrei-diventare-un-pro-gamer-307047.html)
oddio... ma veramente c'è gente che ragiona così? Questi stanno male, ma veramente male! :eek:
Scusate una domanda seria...
...no davvero non scherzo...
"Io vorrei diventare pro-gamersssssssss come il mio amico Bugo, ma lui non mi vuole dire come si fà e si arrabbia sempre con me :cry: ...chi può aiutarmi???"
Takaya74
14-10-2011, 12:08
oddio... ma veramente c'è gente che ragiona così? Questi stanno male, ma veramente male! :eek:
La risp n.11 è fantastica!!!! :D
Takaya74
14-10-2011, 12:11
Scusate una domanda seria...
...no davvero non scherzo...
"Io vorrei diventare pro-gamersssssssss come il mio amico Bugo, ma lui non mi vuole dire come si fà e si arrabbia sempre con me :cry: ...chi può aiutarmi???"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siiiiii..... si tiene il segretooooooo maledettoooooo......
il mio "sogno" (cit.) è diventare un Bimbominkia supersayan di 8° livello..... che quando mi trasformo, mi vengono i brufoli, mi salgono i testicoli dal sacco scrotale e comincio ad USCIRE SCATOLI a raffica e la M9 ha colpi infiniti e poi sparo Gustavi a nastro come fosse una mitraglia!!!! :D
StefanoCsl
14-10-2011, 13:10
La risp n.11 è fantastica!!!! :D
Sìsì... quella è favolosa :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siiiiii..... si tiene il segretooooooo maledettoooooo......
il mio "sogno" (cit.) è diventare un Bimbominkia supersayan di 8° livello..... che quando mi trasformo, mi vengono i brufoli, mi salgono i testicoli dal sacco scrotale e comincio ad USCIRE SCATOLI a raffica e la M9 ha colpi infiniti e poi sparo Gustavi a nastro come fosse una mitraglia!!!! :D
??? :confused: ???
zampa_1990
14-10-2011, 13:47
io intanto faccio un 50 uccisioni 20 morti a nelson gay....
mamma mia che partita che ho fatto...
minchia.. ho letto che tornavi al TG5 ..... :mc:
zampa_1990
16-10-2011, 21:45
ragazzi forum deserto ma cosa vi sta succedendo?
io sono online aspetto che qualcuno si colleghi...
Michael80
17-10-2011, 09:24
approfitto della scarsità di commenti per porgere a voi guru di bc2 un quesito che mi è sorto ieri: per fare più danni ai corazzati o ai corazzati leggeri, dove biusognerebbe colpirli con gli rpg o con i cannoni di altri corazzati? so già che nella parte posteriore la corazza è meno pesante, poi? sui cingoli? nella torretta? voi dove mirate quando vi trovate corazzato VS corazzato o da geniere gli lanciate un razzo contro?! grazie a tutti i sommi :ave: :ave: :ave:
StefanoCsl
17-10-2011, 09:26
approfitto della scarsità di commenti per porgere a voi guru di bc2 un quesito che mi è sorto ieri: per fare più danni ai corazzati o ai corazzati leggeri, dove biusognerebbe colpirli con gli rpg o con i cannoni di altri corazzati? so già che nella parte posteriore la corazza è meno pesante, poi? sui cingoli? nella torretta? voi dove mirate quando vi trovate corazzato VS corazzato o da geniere gli lanciate un razzo contro?! grazie a tutti i sommi :ave: :ave: :ave:
in genere la parte posteriore, ma ho visto che anche sui cingoli si fanno molti danni. Corazzato contro corazzato il discorso è diverso, i cingoli non li riesci a prendere facilmente. Per quanto riguarda la parte posteriore devi avere la fortuna/bravura di riuscire a metterti dietro a lui
Michael80
17-10-2011, 09:34
ok grazie! :)
http://3.bp.blogspot.com/-L2tc8AN5il8/TlzesgzlMBI/AAAAAAAAAJg/-x6_tEdhTzI/s1600/im-back.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-L2tc8AN5il8/TlzesgzlMBI/AAAAAAAAAJg/-x6_tEdhTzI/s1600/im-back.jpg
Ciao Back!
Ps
Oddio me so intristito (cit.) da solo
Ciao Back!
Ps
:cry:
StefanoCsl
17-10-2011, 11:57
Ciao Back!
Ps
zampa_1990
17-10-2011, 12:04
bentornato iNUGOLI!!!!! ce sei mancatooooooo
Bugo, ma quanto azzo giochi per passare di grado ogni settimana ?? :eek:
Bugo, ma quanto azzo giochi per passare di grado ogni settimana ?? :eek:
30.000 punti e son 50ino.. credo oggi se tutto va bene.. :asd:
Ho paura che non sarà l'ultima :ahahah:
Takaya74
17-10-2011, 14:34
Non ne sono sicuro, ma credo che un buon punto per fare più danni del dovuto dovrebbe essere all'attaccatura tra torretta e resto del mezzo.
Oddio che schifo......
iNugoli è una nuova App????
Bughetto gioca 10 ore al giorno.... te credo che passa tutte le settimane!!!! :stordita:
Non ne sono sicuro, ma credo che un buon punto per fare più danni del dovuto dovrebbe essere all'attaccatura tra torretta e resto del mezzo.
Mmmmmmmmh.. no! fai più danni dietro, poi sui fianchi ed infine davanti, la storia dei cingoli, della torretta o dell'Arbre Magique, son tutte caccate :asd:
Mmmmmmmmh.. no! fai più danni dietro, poi sui fianchi ed infine davanti, la storia dei cingoli, della torretta o dell'Arbre Magique, son tutte caccate :asd:
ahh sei tu quello con l'alberello a gusto vaniglia sull ' M90 ?? che frojo.... :D
arenavsore
17-10-2011, 16:32
Non so a verona come si dice ma a brescia se dovessi "tradurre" iNUGOLI direi che è iCloud!! :ciapet:
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/ranks_num_112x112/50.png
http://csf.stonozka.biz/e107_images/newspost_images/rank50.jpg
bibbbicappa! :O
StefanoCsl
17-10-2011, 19:07
oddio e mo chi te sopporta! :doh:
Complimenti Derek Bugolander :mano: :cincin: :winner:
oddio e mo chi te sopporta! :doh:
Complimenti Derek Bugolander :mano: :cincin: :winner:
:asd: :asd: Grazie ragà.. è merito anche vostro visto che da solo come giocatore varrò all'incirca come un livello 20 :asd:
:asd: :asd: Grazie ragà.. è merito anche vostro visto che da solo come giocatore varrò all'incirca come un livello 20 :asd:
http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif
Madò che ansia che mi mette sto Animal Mother! :asd:
arenavsore
18-10-2011, 07:41
Bravo Bugo!! Ce l'hai fatta prima di bf3 come previsto!!
zampa_1990
18-10-2011, 07:57
1.00 e andiamo:D :D
StefanoCsl
18-10-2011, 08:07
ecco fatto... lo hai risvegliato! :eek:
Complimenti anche a te zampetto! ;)
Basta che la smetti di camperare adesso.. :help:
Bravo Zampogna!!! :D
ecco fatto... lo hai risvegliato! :eek:
Basta che la smetti di camperare adesso.. :help:
:D
Complimenti a tutti .. Anche a Ventresca ( Sordatino). Ieri ad Arica abbiamo fatto strage... 41 kill lui , 35 io con un ottimo rateo. Bravo bugo, un altro generale nei nostri ranghi .
Complimenti a tutti .. Anche a Ventresca ( Sordatino). Ieri ad Arica abbiamo fatto strage... 41 kill lui , 35 io con un ottimo rateo. Bravo bugo, un altro generale nei nostri ranghi .
:mano:
Grazie, ma prima o poi ci si arriva tutti eh, è solo questione di..... tempo libero! :asd:
Ventresca
18-10-2011, 13:09
io volevo cercare di capire quanto mi manca per raggiungere l'1.00 ma bfbc2.statverse ci sta mettendo gli anni ad aggiornare... boh...
comunque ieri sera partite paurose con thezeb, una volta tanto ho fatto i numeri...
io volevo cercare di capire quanto mi manca per raggiungere l'1.00 ma bfbc2.statverse ci sta mettendo gli anni ad aggiornare... boh...
comunque ieri sera partite paurose con thezeb, una volta tanto ho fatto i numeri...
S, è in c*lo Statverse, usa BFBC2.eu (http://www.bfbc2.eu/en/ps3/stats/Buugo44), se non aggiorna neanche lui, allora il problema è nei Server EA..
OT
raga ho beccato il video hard di belen rodriguez.. :oink:
Fine OT
OT
raga ho beccato il video hard di belen rodriguez.. :oink:
Fine OT
Se avessi avuto Facebook avresti avuto il link ANCHE per il download già la settimana scorsa :asd: :asd:
Se avessi avuto Facebook avresti avuto il link ANCHE per il download già la settimana scorsa :asd: :asd:
Takaya74
18-10-2011, 16:52
io lo possiedo .... e me lo Gianluco tutte le volte che voglio....:oink:
arenavsore
18-10-2011, 18:45
Ma direi che c'è di molto meglio in giro.......... e in full-hd!! :sofico:
Ventresca
18-10-2011, 22:12
arena di che parli?! mandami subito il link!
perdegola
19-10-2011, 10:08
ultimamente tutte partite con pochissimi giocatori!! 4vs4...:rolleyes:
ultimamente tutte partite con pochissimi giocatori!! 4vs4...:rolleyes:
Aggiorna il firmware PS3, lo faceva anche a me e al Lory ieri.. :sofico:
PS: Tu ssi shcars'!
zampa_1990
19-10-2011, 10:46
Bravo Zampogna!!! :D
:D
ahahaha grazie a tutti ragazzi... Vi lovvo da vero bbk
zampa_1990
19-10-2011, 10:48
bugo cmq tu secondo me sii scars'
bugo cmq tu secondo me sii scars'
Tu ssi shcars' ad usare il ferr'! :O
zampa_1990
19-10-2011, 11:08
Tu ssi shcars' ad usare il ferr'! :O
ahahahahah
stasera ritrovo???
ci sentiamo nel pomeriggio che ora vado a casa a mangià xke so shars di stomaco!!!!
Ieri c'era uno dei nostri che sparava ai NOSTRI elicotteri ed almeno 3 volte ce l'ha distrutto! Come cippalippa stanno certi! L'ho mandato a Gianculo in tutte le lingue possibili!
Ieri c'era uno dei nostri che sparava ai NOSTRI elicotteri ed almeno 3 volte ce l'ha distrutto! Come cippalippa stanno certi! L'ho mandato a Gianculo in tutte le lingue possibili!
Ci fosse il tasto per kickare fuori la gente come su PC lo pagherei come DLC guarda! :mbe:
StefanoCsl
19-10-2011, 15:43
Ci fosse il tasto per kickare fuori la gente come su PC lo pagherei come DLC guarda! :mbe:
infatti questa è una grave mancanza di questo gioco. Ricordo che su KZ2 c'era: si mandavano via le persone segnalandole
Come l'altro giorno, quel pirla che metteva le mine sotto i quad e aspettava che i nemici lo prendessero, non ce l'ho fatta e "l'ho scoppiato" a lui e le sue mine del cacchio sparandoci sopra :asd:
Come l'altro giorno, quel pirla che metteva le mine sotto i quad e aspettava che i nemici lo prendessero, non ce l'ho fatta e "l'ho scoppiato" a lui e le sue mine del cacchio sparandoci sopra :asd:
Ahah.. o quando non scendono dall'eli o dalla macchina ed allora li scaglio in zona nera.. e loro corrono, corrono, ma già sanno di esser morti.. e rosicano! :ahahah:
Il Chirurgo
19-10-2011, 16:52
Ciao a tutti!
Succede ancora a qualcuno di trovare i server semivuoti :cry: anche dopo l'aggiornamento del firmware ps3?
Grazie,
Emiliano.
Ciao a tutti!
Succede ancora a qualcuno di trovare i server semivuoti :cry: anche dopo l'aggiornamento del firmware ps3?
Grazie,
Emiliano.
Ciao Emiliano, si penso serva qualche giorno perchè si assesti la cosa e tutti aggiornino il firmware, penso sia per questo..
Il Chirurgo
19-10-2011, 17:57
Ok, grazie per l'info.
Speriamo tutto si sistemi presto :mc:
Ciao Emiliano, si penso serva qualche giorno perchè si assesti la cosa e tutti aggiornino il firmware, penso sia per questo..
Secondo me non dipende dal firmware visto che non è obbligatorio :( ci sarà qualche errore nel loro "match making" e non credo neanche che la gente sia diminuita così di botto da un giorno all'altro :fagiano:
Secondo me non dipende dal firmware visto che non è obbligatorio :( ci sarà qualche errore nel loro "match making" e non credo neanche che la gente sia diminuita così di botto da un giorno all'altro :fagiano:
Secondo me, tu ssi schcars' ed il gioco lo sà! :asd:
PS. questo ha fracassato 3/4 di tu sai cosa.
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/boyfromessen96/#vehicles
zampa_1990
19-10-2011, 21:04
niente male il bbk con 18 livelli di veterano oggi...
Il Chirurgo
19-10-2011, 21:13
Provato proprio ora.. corsa su Isla Inocentes.. solo un giocatore nel server.
Dopo 24 ore, nulla è stato risolto :muro:
nemesis_76
20-10-2011, 07:53
Ciao amici ieri run mi sembra mi avesse chiesto marca e modello delle cuffie:
Turtle Beach PX-21 compatibili con PC-PS3-XBOX360, comandi audio indipendenti per alzare e abbassare il volume del gioco e della chat(utile quando Buugo scassa gli zebedei), filo di 3 metri, che a me permette di andare fino al frigo a bere andare al computer mentre sono sempre attaccato alla ps3....
p.s. : girare al cape ring con il maggiolino......spettacolo
zampa_1990
20-10-2011, 08:09
Ciao amici ieri run mi sembra mi avesse chiesto marca e modello delle cuffie:
Turtle Beach PX-21 compatibili con PC-PS3-XBOX360, comandi audio indipendenti per alzare e abbassare il volume del gioco e della chat(utile quando Buugo scassa gli zebedei), filo di 3 metri, che a me permette di andare fino al frigo a bere andare al computer mentre sono sempre attaccato alla ps3....
p.s. : girare al cape ring con il maggiolino......spettacolo
si ma cuffie x la play? con quelle cuffie li senti poi il volume della televisione quando ti sparano??
se si non ti accorgi neanche se finisce il mondo... ahahahahahahahaahahh mamma mia che cuffia
zampa_1990
20-10-2011, 08:10
ma ieri sera avete poi giocato solo a gt5 o avete fatto anche bc2 dopo... io a mezzanotte e 5 mi sono arreso... nessuno che si degnasse di mandarmi un messaggio... sono profondamente offeso...
ma ieri sera avete poi giocato solo a gt5 o avete fatto anche bc2 dopo... io a mezzanotte e 5 mi sono arreso... nessuno che si degnasse di mandarmi un messaggio... sono profondamente offeso...
Ti abbiamo sbidonato Zampogna.. sorry! :asd:
Ti abbiamo sbidonato Zampogna.. sorry! :asd:
Io mi sà che ormai fino al 28 sbidonerò un bel pò :stordita:
Sono entrato nel tunnel di dark-souls e se mi darà gli stessi effetti collaterali del predecessore per un pò ne sarò drogato marcio :doh:
Io mi sà che ormai fino al 28 sbidonerò un bel pò :stordita:
Sono entrato nel tunnel di dark-souls e se mi darà gli stessi effetti collaterali del predecessore per un pò ne sarò drogato marcio :doh:
Dany, me lo fai un piacere? regali una RedBull al Lory visto che ne hai 2?
PS. gioco interessante.. ma un po troppo nerdico per me.. :stordita:
Ah...ah...ah...perchè a lui non è arrivata in regalo???
Dai appena mi ricordo vedrò cosa posso fare :friend:
Se mi sottoscrive che in B3 non mi fregherà più nemmeno un'uccisione...allora gli regalo la macchina :sofico:
PS. gioco interessante.. ma un po troppo nerdico per me.. :stordita:
Io ho giocato anche Demon e più che altro sono giochi di calma e pazienza...però ogni volta che riesci a sconfiggere un boss sono soddisfazioni :D
Ah...ah...ah...perchè a lui non è arrivata in regalo???
Dai appena mi ricordo vedrò cosa posso fare :friend:
Se mi sottoscrive che in B3 non mi fregherà più nemmeno un'uccisione...allora gli regalo la macchina :sofico:
Buahahah.. anch'io sto sempre vicino a Ste per farglieli ferire e poi li ammazzo io.. buahahah.. Ste sarebbe il più forte di tutti se non avesse Bughetto zecca attaccato sulla spalla! :D
Buahahah.. anch'io sto sempre vicino a Ste per farglieli ferire e poi li ammazzo io.. buahahah.. Ste sarebbe il più forte di tutti se non avesse Bughetto zecca attaccato sulla spalla! :D
Pensa che per lui è ancora colpa della connessione se fa sempre solo delle assistenze :blah: :rotfl:
Pensa che per lui è ancora colpa della connessione se fa sempre solo delle assistenze :blah: :rotfl:
Aòòòòòòòòò.. ho pijato l'assistenza! (cit.) :asd: :ahahah:
Ragazzi mi ci vedo già a buttarci giù tutti insieme dalla base :sofico:
0.22
http://www.youtube.com/watch?v=xGqhCWOnaN0
DAI !!! DAI !!! DAI !!!
0.22
DAI !!! DAI !!! DAI !!!
Prima tu! :asd:
perdegola
20-10-2011, 17:31
comunque è successo qualcosa ai server! è impossibile che ogni partita sia 2vs2 max 4vs4!! :rolleyes:
marcaccio8582
20-10-2011, 17:36
comunque è successo qualcosa ai server! è impossibile che ogni partita sia 2vs2 max 4vs4!! :rolleyes:
sicuro c'è qualche problema ai server.
5 giorni fa partite piene o quasi, da 2 giorni solo partite 2vs2 (o poco più).
arenavsore
20-10-2011, 18:47
0.22
DAI !!! DAI !!! DAI !!!
Che figata...
Credo proprio che con bf3 miglioreremo ulteriormente il nostro gioco di squadra.
p.s. bugo, come è andata ieri a gt5?
Che figata...
Credo proprio che con bf3 miglioreremo ulteriormente il nostro gioco di squadra.
p.s. bugo, come è andata ieri a gt5?
Ieri eravamo quasi tutti su GT5.. bello, ci siamo divertiti a fare gli asini!
Ieri eravamo quasi tutti su GT5.. bello, ci siamo divertiti a fare gli asini!
io sono sempre arrivato ultimo, neanche guidassi il camioncino dei gelati :asd:
http://www.myemoticons.com/images/hobbies-leisure/eating-drinking/ice-cream-fall.gif
io sono sempre arrivato ultimo, neanche guidassi il camioncino dei gelati :asd:
http://www.myemoticons.com/images/hobbies-leisure/eating-drinking/ice-cream-fall.gif
Pecchè tu ssì shcars'! :asd: :asd:
BioMech07
21-10-2011, 20:53
Non c'è piu gente nei server :( son tutti in meditazione prima di Battlefield 3?!?
Non c'è piu gente nei server :( son tutti in meditazione prima di Battlefield 3?!?
ci saranno dei problemi sui server, fino a qualche giorno fa le partite erano quasi sempre piene 12vs12, di botto non se ne trovano più e spesso da un errore di connessione al server, secondo me stanno modificando qualcosa per bf3! oggi comunque andava meglio degli altri giorni, ho trovato un po' di partite 10vs10 o giù di lì :)
arenavsore
21-10-2011, 22:01
Ad un certo punto ieri sera eravamo 7-8 nella fazione e solo noi di hwu. Emozionante :) Era signiicativo lo spostarsi a sciami da una base all'altra. Devo dire però che se ad un certo punto non restavamo su C io zano e takaya in canale di panama ci veniva contro il fatto di muoversi in massa:O
Comunque bellissime partite, mi sono divertito.....
Ah, bugo, ops... mi dispiace mi sono accorto che una volta ti ho defibrillato e sei morto dopo 0,001 secondi.......:D
BioMech07
21-10-2011, 22:22
ci saranno dei problemi sui server, fino a qualche giorno fa le partite erano quasi sempre piene 12vs12, di botto non se ne trovano più e spesso da un errore di connessione al server, secondo me stanno modificando qualcosa per bf3! oggi comunque andava meglio degli altri giorni, ho trovato un po' di partite 10vs10 o giù di lì :)
gia dopo un po son riuscito a trovare un po di gente, si sicuramente stanno preparando qualcosa per BF3, e noi li lasciamo lavorare :D
Ad un certo punto ieri sera eravamo 7-8 nella fazione e solo noi di hwu. Emozionante :) Era signiicativo lo spostarsi a sciami da una base all'altra. Devo dire però che se ad un certo punto non restavamo su C io zano e takaya in canale di panama ci veniva contro il fatto di muoversi in massa:O
Ah, bugo, ops... mi dispiace mi sono accorto che una volta ti ho defibrillato e sei morto dopo 0,001 secondi.......:D
Quello e quando mi sei venuto addosso a Metallo Pesante col carro, ero al 10% e son esploso direttamente.. ti ho odiato.
Comunque quando siamo 2 team, non bisogna seguirsi, uno va da una parte e l'altro dall'altra..
arenavsore
21-10-2011, 23:19
Comunque quando siamo 2 team, non bisogna seguirsi, uno va da una parte e l'altro dall'altra..
Vangelo :O
Takaya74
22-10-2011, 09:34
Pensa come s'è incazzato...... :D
StefanoCsl
22-10-2011, 12:11
Ieri sera mi sono veramente divertito. È la terza volta consecutiva che faccio almeno un asso a metallo pesante, pensare che quella mappa neanche mi piace
zampa_1990
22-10-2011, 12:33
bughetto e chiunque voglia unirsi io sono online per un paio di partitozze
saluti a tutti
zampa_1990
23-10-2011, 11:47
INCREDIBILE CIO' CHE E' SUCCESSO A SIC...
CIAO MARCO X SEMPRE CON NOI...
perdegola
23-10-2011, 12:35
INCREDIBILE CIO' CHE E' SUCCESSO A SIC...
CIAO MARCO X SEMPRE CON NOI...
senza parole.... :(
Tralasciando i video della single player che sono molto spoilerosi, eccovi qualche video di migliore qualità del multiplayer, versione PS3 con texture ad alta risoluzione attive per console:
MP: Kharg Island Rush
http://www.youtube.com/watch?v=4XaxD3GNfOk&feature=player_detailpage
MP: Tehran Highway Rush - in difesa
http://www.youtube.com/watch?v=aP9olaY272k
MP: Tehran Highway Rush - in attacco
http://www.youtube.com/watch?v=ruN0VWGnb1E&feature=player_detailpage
zampa_1990
23-10-2011, 22:24
vieni online bughetto ???
zampa_1990
23-10-2011, 22:33
Tralasciando i video della single player che sono molto spoilerosi, eccovi qualche video di migliore qualità del multiplayer, versione PS3 con texture ad alta risoluzione attive per console:
MP: Kharg Island Rush
http://www.youtube.com/watch?v=4XaxD3GNfOk&feature=player_detailpage
MP: Tehran Highway Rush - in difesa
http://www.youtube.com/watch?v=aP9olaY272k
MP: Tehran Highway Rush - in attacco
http://www.youtube.com/watch?v=ruN0VWGnb1E&feature=player_detailpage
niente male
arenavsore
24-10-2011, 08:02
Bellissimi i video, veramente ottimo lavoro su ps3 mi sembra, non vedo l'ora di metterci le mani, sembra che queste mappe siano finalmente tipicamente battlefieldiane!!
Ieri sera ottime partite con ste, zano, marcaccio e kid, tra cui uno scontro epico a merdallo passante, grazie ragazzi :)
Abbiamo fatto le due e mezza per far graduare ste, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ;)
Ragazzi bella partita ieri sera...merdallo passante non mi è mai piaciuta ma con voi ieri è stata supenda a correre da una parte all'altra :)
Grande ste che è passato di level, grande kid, grande marcaccio e arenarola :D
nemesis_76
24-10-2011, 12:22
Ragazzi bella partita ieri sera...merdallo passante non mi è mai piaciuta ma con voi ieri è stata supenda a correre da una parte all'altra :)
Confermo
zampa_1990
24-10-2011, 13:32
Bugo quando ti decidi a fare il thread ufficiale di bc3? prima che lo facciano altri?
zampa_1990
24-10-2011, 13:33
poi si può anche rispondere quando qulacuno ti scrive su psn
Bugo quando ti decidi a fare il thread ufficiale di bc3? prima che lo facciano altri?
Oggi
poi si può anche rispondere quando qulacuno ti scrive su psn
Ti ho risposto ma sei andato offline, scrivere sul PSN è un casino e ci metto un po!
ragazzi non vedo l'ora di buttarci tutti insieme dalla base di battlefield 3!!! potremo fare anche qualche partita di allenamento in varie mappe cosi scrutiamo bene come sono e come muoversi...che dite???
io venerdì prendo ferie. L'ho preordinato ad aprile..... Bugo... rivogliamo lo struzzo.
zampa_1990
25-10-2011, 15:29
ciao a tutti ragazzi
Takaya74
25-10-2011, 16:53
io venerdì prendo ferie. L'ho preordinato ad aprile..... Bugo... rivogliamo lo struzzo.
Ho inoltrato domanda di aspettativa.....
zampa_1990
25-10-2011, 21:13
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zampa_1990
25-10-2011, 21:18
Basta gt5 bugooooo non se ne puo più di vederti li sopraaaa
StefanoCsl
25-10-2011, 22:29
Bellissimi i video, veramente ottimo lavoro su ps3 mi sembra, non vedo l'ora di metterci le mani, sembra che queste mappe siano finalmente tipicamente battlefieldiane!!
Ieri sera ottime partite con ste, zano, marcaccio e kid, tra cui uno scontro epico a merdallo passante, grazie ragazzi :)
Abbiamo fatto le due e mezza per far graduare ste, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ;)
Grazie a tutti per l'aiuto. Spero che non smettano tutti di giocare a bc2 perché io voglio finirlo ed ora con il medico faccio tanti punti :)
arenavsore
26-10-2011, 00:23
Grazie a tutti per l'aiuto. Spero che non smettano tutti di giocare a bc2 perché io voglio finirlo ed ora con il medico faccio tanti punti :)
Tranquillo, io ci sarò di sicuro! A parte l'entusiasmo iniziale con bf3 io ci giocherò ancora a bc2 perchè semplicemente sono un nostalgico nato! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.