View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
Ciao a tutti.
Ieri scene incredibili, casse per niente attivate né difese...:muro: :muro:
X The Zeb o forse (Zampa90), non ricordo i nomi ancora (pardon): Ad Atacama ieri (nella mia ultima partita), pilotavo l'elicottero (quello russo), un medico cercava di mietere vittime dopo che mi sono "appoggiato" allegramente sul VADS nemico, andava solo attivata la cassa...
Noi coprivamo dall'alto, nonostante traccianti, bazooka etc...
Tutti stavano a guardare!!!
Se non mi sbaglio c'è stato solo uno che ci ha provato... Poverino!
Partita persa...
PS
Le prossime partite le faccio senza auricolare, mi deconcentra troppo!
Non ero io , ieri ho fatto prevalentemente Oasi e non Attacateme con l' Hattack :O
Lo voglio vedere anche io il video..... :D
hai PVT .. non mi assumo nessuna responsabilità :O
:asd: :rotfl:
Takaya74
26-08-2011, 11:10
Ho i lacrimoni....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho i lacrimoni....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Benvenuto a Verona Taka, ora sai come sono cresciuto.. :sofico: :blah: :ahahah:
arenavsore
27-08-2011, 21:59
Ordinato Battlefield 3 da Gamestop!
Benvenuto a Verona Taka, ora sai come sono cresciuto..
Io son di Brescia, stessa cultura... :D
Ordinato Battlefield 3 da Gamestop!
Quanto?
arenavsore
27-08-2011, 22:02
Quanto?
Boh... :D
Non me lo sono nemmeno chiesto io, figuriamoci se l'ho chiesto al commesso :sofico:
Ho lasciato 10€ di caparra e il resto al ritiro ;)
Boh... :D
Non me lo sono nemmeno chiesto io, figuriamoci se l'ho chiesto al commesso :sofico:
Ho lasciato 10€ di caparra e il resto al ritiro ;)
Quindi 69,90 :asd: :asd: noi lo paghiamo 37 da Amazon :asd:
http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-Battlefield-3-PS3/dp/B005C2Y6HE/ref=sr_1_31?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314480144&sr=1-31
arenavsore
27-08-2011, 22:27
Preferivo ordinarlo nel posto fisico per averlo prima, e poi speravo nella sorpresa non rovinarmela!!! Non ho chiesto il prezzo aspettandomi 70€ e poi eventualmente ci sarebbe stata la sorpresa del prezzo minore! Così mi bruci l'attesa!:sofico: :sofico:
E sono due con l'auricolare!!:ciapet:
P.s. Ma ho letto in giro 60€ da gamestop, possibile?
Preferivo ordinarlo nel posto fisico per averlo prima, e poi speravo nella sorpresa non rovinarmela!!! Non ho chiesto il prezzo aspettandomi 70€ e poi eventualmente ci sarebbe stata la sorpresa del prezzo minore! Così mi bruci l'attesa!:sofico: :sofico:
E sono due con l'auricolare!!:ciapet:
P.s. Ma ho letto in giro 60€ da gamestop, possibile?
Si, 60 + 10 :asd: :asd: comunque in teoria anche Amazon spedisce prima per fartelo arrivare al Day1 :ciapet:
arenavsore
27-08-2011, 22:30
Quindi 69,90 :asd: :asd: noi lo paghiamo 37 da Amazon :asd:
http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-Battlefield-3-PS3/dp/B005C2Y6HE/ref=sr_1_31?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314480144&sr=1-31
Ue ue, non fregarmi sono sterline no?
Ue ue, non fregarmi sono sterline no?
Si son sterle ma cambia poco, sarà 40 al cambio.. sped gratuita perchè oltre i 25 di spesa..
Ventresca
27-08-2011, 23:44
papà me lo mandi anche a me il pvt?
:asd:
arenavsore
28-08-2011, 00:48
Si son sterle ma cambia poco, sarà 40 al cambio.. sped gratuita perchè oltre i 25 di spesa..
44€ per la precisione :O
:ciapet:
44€ per la precisione :O
:ciapet:
Sempre 26 euri in meno.. e scusameli! :mc:
E fu così che si verificó l'inflazione piú esagerata della storia finanziaria, svalutando l'euro a 4 caramelle, solo per far dispetto a bugo e far pagare bf3 da amazon una caterva di soldi! :sofico:
Ventresca
28-08-2011, 11:09
E fu così che si verificó l'inflazione piú esagerata della storia finanziaria, svalutando l'euro a 4 caramelle, solo per far dispetto a bugo e far pagare bf3 da amazon una caterva di soldi! :sofico:
anche io l'ho preso da amazon uk.... quindi lo sfregio sarebbe doppio...
anche io l'ho preso da amazon uk.... quindi lo sfregio sarebbe doppio...
È tutta colpa di bugo e dei suoi rutti via microfono!:D
ordinato anche io sabato da Gamestop... pazienza se lo pago di più... :(
Hai PVT, poi vatti a confessare... per me ormai è troppo tardi... :cry:
Hai PVT, poi vatti a confessare... per me ormai è troppo tardi... :cry:
:read:
Erano troppo scarsi quelli di ieri sera.. li abbiamo devastati fino alle 3 di mattina :asd: :asd:
Che poi abbiamo avuto la fortuna di fare una bella serie.. doppio Porto di Valdez, doppio deserto di Attacamahalla, doppio Giorno di Raccolta, doppio Metallo PeNsante e doppio Canale di Panama (questo però l'han fatto solo Ste e Cassius, io sono andato a ninna..)
StefanoCsl
29-08-2011, 10:46
Erano troppo scarsi quelli di ieri sera.. li abbiamo devastati fino alle 3 di mattina :asd: :asd:
Che poi abbiamo avuto la fortuna di fare una bella serie.. doppio Porto di Valdez, doppio deserto di Attacamahalla, doppio Giorno di Raccolta, doppio Metallo PeNsante e doppio Canale di Panama (questo però l'han fatto solo Ste e Cassius, io sono andato a ninna..)
Per quanto mi riguarda, mezzo canale di panama perché mi ha buttato fuori e sono andato a dormire
Per quanto mi riguarda, mezzo canale di panama perché mi ha buttato fuori e sono andato a dormire
Noooooooooooo Ste, mi hai lasciato cassius da solo contro quelle pippone :asd: :asd:
PS. e magari ti sei pure appena svegliato, che brutta persona.. :nonsifa:
StefanoCsl
29-08-2011, 10:55
Noooooooooooo Ste, mi hai lasciato cassius da solo contro quelle pippone :asd: :asd:
PS. e magari ti sei pure appena svegliato, che brutta persona.. :nonsifa:
Con lui non mi faceva rientrare. Penso abbia buttato fuori tutti. Non mi sono appena svegliato, oggi giornata piena, per questo ho preso le ferie :O
Con lui non mi faceva rientrare. Penso abbia buttato fuori tutti. Non mi sono appena svegliato, oggi giornata piena, per questo ho preso le ferie :O
Piena de che che è meggiogiorno e stai sur Forum!?!? :asd: :eek:
PS. ''meggiogiorno'' non è un errore, è che ho la liquirizia in bocca.. :O
StefanoCsl
29-08-2011, 11:04
Compra anche tu un bel cella Android e vedrai che ti collegherai ovunque :O
Compra anche tu un bel cella Android e vedrai che ti collegherai ovunque :O
Madonna che nerdata che hai postato Ste.. sicuro che ti è cresciuto un nuovo brufolo :O
nemesis_76
29-08-2011, 11:52
Android ForEver.....
Android ForEver.....
Madonna anche Kid si vuole ricoprire di brufoli aòòòòò! :asd:
nemesis_76
29-08-2011, 12:08
Madonna anche Kid si vuole ricoprire di brufoli aòòòòò! :asd:
li ho gia tranquillo
Ma non si sa niente ancora della beta di bf3? :fagiano:
Ma non si sa niente ancora della beta di bf3? :fagiano:
COnto fino al 3 e poi ti voglio online.
Oggi volevo cominciare una rubrichetta che racchiuda le frasi storiche dei componenti dell'HWU Team..
RunLikeHell:
1) Ciao Ale come va, tutt'apposcto??
2) Vivo in un monolocale che si crede un bilocale
3) ahhhhhhhhhhhhwn.. che sonno!
StefanoCSL:
1) Me sctanno'asparàddosso, maledetti! (frase nata sulle scale della chiesa il giorno del suo matrimonio e poi riportata un po ovunque, compreso in game)
2) Oddio come laggo (frase nata con'amojesua sotto le lenzuola)
Zampa_1990:
1) Ehm, ohm, ahm.. Bugo attento perchè li c'è uno :confused:
Io: ''Zampa, grazie, me l'hai detto dopo che ha accoltellato me, Taka, Gnu e persino Ste che lagga così tanto da esser rimasto ancora al Passo Bianco!''
Tocca a voi, vi pregherei di mantenere il format che ho iniziato io così poi le posso copiare ed incollare in prima pagina senza far mille modifiche.. lo dico anche se so che nessuno arriverà mai a leggere fin qui.. :rolleyes:
Takaya74
29-08-2011, 16:05
Madonna che fancazzisti!
Madonna che nerdata che hai postato Ste.. sicuro che ti è cresciuto un nuovo brufolo :O
è un pò BBK. :O
Android ForEver.....
Noooooooo.......:muro:
Oggi volevo cominciare una rubrichetta che racchiuda le frasi storiche dei componenti dell'HWU Team..
RunLikeHell:
StefanoCSL:
1) Me sctanno'asparàddosso, maledetti! (frase nata sulle scale della chiesa il giorno del suo matrimonio e poi riportata un po ovunque, compreso in game)
Zampa_1990:
Io: ''Zampa, grazie, me l'hai detto dopo che ha accoltellato me, Taka, Gnu e persino Ste che lagga così tanto da esser rimasto ancora al Passo Bianco!''
Tocca a voi, vi pregherei di mantenere il format che ho iniziato io così poi le posso copiare ed incollare in prima pagina senza far mille modifiche.. lo dico anche se so che nessuno arriverà mai a leggere fin qui.. :rolleyes:
Le mie:
1) Mi compro di gloria. (morto dopo 3 passi)
2) .................................. ( questo silenzio è quando mi butta fuori)
3) hfioai?fhogu#§ireg#fbuuaybhbvkogpr££rgqo%ej^go....... m'ha buttato fori!!! (quando rientro)
4)sparano dalla quella casa lì.... (mappa Oasi)!!!
Le mie:
1) Mi compro di gloria. (morto dopo 3 passi)
2) .................................. ( questo silenzio è quando mi butta fuori)
3) hfioai?fhogu#§ireg#fbuuaybhbvkogpr££rgqo%ej^go....... m'ha buttato fori!!! (quando rientro)
4)sparano dalla quella casa lì.... (mappa Oasi)!!!
Nun lo vojo più sentì. :doh:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-08-2011, 16:10
attackment:
1) oèoèoè (saluto di ingresso)
2) ma guarda che roba... smolla ste munizioni caxxone! ma roba da màt...
3) oè ma guarda sto %&$%*/ che non smolla i kit... (nel frattempo mi hanno ammazzato)
4) adio adio buonanotte! (saluto di uscita)
:sofico:
attackment:
1) oèoèoè (saluto di ingresso)
2) ma guarda che roba... smolla ste munizioni caxxone! ma roba da màt...
3) oè ma guarda sto %&$%*/ che non smolla i kit... (nel frattempo mi hanno ammazzato)
4) adio adio buonanotte! (saluto di uscita)
Si, nel '92 quando ancora usavi il microfono.. :doh:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-08-2011, 16:17
Si, nel '92 quando ancora usavi il microfono.. :doh:
eh la sera sveglio la donna! :muro:
gnu_grigio
29-08-2011, 16:25
ah
ah
E' tornato o'Struzzo ragà! se sta bene sotto scroscio Gnu! :asd:
gnu_grigio
29-08-2011, 16:41
E' tornato o'Struzzo ragà! se sta bene sotto scroscio Gnu! :asd:
http://www.gnuis.org/images/gnu-linux.png
fermo restando che tra lo gnu e lo struzzo ce ne passa, caro il mio Nugoli, ti confermo che sotto scroscio ce se sta parecchio male, che non me pija manco per il cazzo e che già me so esaurito.
Sarei voluto passare a trovarti ma ogni ritardo sul rientro a Roma avrebbe reso ulteriore agonia al viaggio dei miei cuccioli, per cui t'ho, mio malgrado, come se dice a Roma, dato in culo :ciapet:
mo nun piagne, che manco stasera e domani me vedete :Puke:
Takaya74
29-08-2011, 16:45
fermo restando che tra lo gnu e lo struzzo ce ne passa, caro il mio Nugoli, ti confermo che sotto scroscio ce se sta parecchio male, che non me pija manco per il cazzo e che già me so esaurito.
Sarei voluto passare a trovarti ma ogni ritardo sul rientro a Roma avrebbe reso ulteriore agonia al viaggio dei miei cuccioli, per cui t'ho, mio malgrado, come se dice a Roma, dato in culo :ciapet:
Quanta mestizia......
Pecchè nun ce stai ne stase ne domani? guarda che mi uccido :rolleyes:
Quanta mestizia......
Ma hai sentito che bidone di fratello che te ritrovi? sboccato, burino e pure truscido. :asd:
gnu_grigio
29-08-2011, 16:52
tesoro resisti, te ne prego :cry:
Ma hai sentito che bidone di fratello che te ritrovi? sboccato, burino e pure truscido. :asd:
sboccato si, se me fai rode er chiccherone è ovvio, burino e trucido che sarai tu :mbe: armassimo !!!
:muro:
Takaya74
29-08-2011, 16:54
Come se dice a Roma....: " e' na cifra Lello".... :asd:
Come se dice a Roma....: " e' na cifra Lello".... :asd:
Guarda come fa i quote.. è proprio sciecato 'poretto.. :asd: :asd:
gnu_grigio
29-08-2011, 16:55
http://www.corrieredellosport.it/images/92/C_3_Media_1325992_immagine_obig.jpg
buhuhuhuhahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ha un che di Vieri 'poretto.. :asd:
gnu_grigio
29-08-2011, 16:58
Guarda come fa i quote.. è proprio sciecato 'poretto.. :asd: :asd:
Ha un che di Vieri 'poretto.. :asd:
ah
ah
Che Avatar hai messo Gnu? nun se capisce 'na beata mazza :asd:
E poi dimme perchè nun ce stai ne stasera ne domani.. che hai fatto pace con 'a donna e vai a farje a festa du sere de seguito!? :oink:
COnto fino al 3 e poi ti voglio online.
Magari! Ci sto per mettere 12 ore per fare poco meno di 1000km :muro:
RunLikeHell:
:rotfl:
Manca "speriamo che c'è metallo pesante così fumo"
E
"sto minchia di fucile tira le mentos"
Magari! Ci sto per mettere 12 ore per fare poco meno di 1000km :muro:
Manca "speriamo che c'è metallo pesante così fumo"
E
"sto minchia di fucile tira le mentos"
Stase ci sei almeno?? dai hce è una vita che non si gioca insieme!
PS. il PP2000 con il 4X per forza che spara cambrette.. :rolleyes:
perdegola
29-08-2011, 19:20
Stase ci sei almeno?? dai hce è una vita che non si gioca insieme!
PS. il PP2000 con il 4X per forza che spara cambrette.. :rolleyes:
il PP2000 con mirino rosso è ottimo!
il PP2000 con mirino rosso è ottimo!
Si ma il Lory ci mette il 4X.. è come montarlo qui:
http://www.bernispa.com/system/files/articolo/ZENITH%20590%20FUN%20Group-big.jpg
franGamenDe dubito di essere online stasera! Se tutto va bene saró a casa tra 1ora e mezza, vorrei farmi una doccia e dormire per 10/15 anni di fila :asd::ronf:
franGamenDe dubito di essere online stasera! Se tutto va bene saró a casa tra 1ora e mezza, vorrei farmi una doccia e dormire per 10/15 anni di fila :asd::ronf:
:asd: :asd: :asd: :asd:
StefanoCsl
29-08-2011, 22:45
Permettetemi di pubblicare la massima dello struzzo grigggio: "c'hanno fatto ed c..o a tarallo!". Lunga vita al mio idolo! :O
StefanoCsl
29-08-2011, 22:48
http://www.corrieredellosport.it/images/92/C_3_Media_1325992_immagine_obig.jpg
Che tristezza. Come ci siamo ridotti male.
Oggi io scioco a Vietnamme.
Rullo di tamburi...:eek: Sto aggiornando la play :D
Peró dopo più di un mese, non gioco a vietnam, mi mancano i camperini!
Camperinoooo non andareeeee, il tuo posto è laaaaaaà :O :cool:
Rullo di tamburi...:eek: Sto aggiornando la play :D
Peró dopo più di un mese, non gioco a vietnam, mi mancano i camperini!
Camperinoooo non andareeeee, il tuo posto è laaaaaaà :O :cool:
Oh.. è tornato il Lory.. hai visto come mi sono evoluto a BBK in tua assenza?
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
Oh.. è tornato il Lory.. hai visto come mi sono evoluto a BBK in tua assenza?
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)
sei un bimbominkia! :sofico:
prima partita, totalmente spaesato :muro:
però ho fatto 14-1 in deserto di atacamallaullàla :fagiano:
sei un bimbominkia! :sofico:
prima partita, totalmente spaesato :muro:
però ho fatto 14-1 in deserto di atacamallaullàla :fagiano:
Che invidia.. io invece devo fare un passo indietro, oggi e domani con la morosa.. :cry:
StefanoCsl
30-08-2011, 09:48
Che invidia.. io invece devo fare un passo indietro, oggi e domani con la morosa.. :cry:
Sei solo chiacchiere e distintivo! :O :read:
ma come, torno e tu non ci sei? :cry: :cry: :cry:
Sei solo chiacchiere e distintivo! :O :read:
ma come, torno e tu non ci sei? :cry: :cry: :cry:
Non fatemi bestemmiare và.. era tanto che aspettavo la reunion.. :O
È inutile che vuoi farci credere che preferisci la patata, lo sappiamo che sei un bimbominkia! :asd:
Ma infatti quasi quasi non son contento.. :rolleyes:
PS. Lory, cosa voleva dire la parola '''franGamenDe'' di cui sopra??
Takaya74
30-08-2011, 11:04
Sei solo chiacchere e morosa....:oink:
Ma come.... fai tanto BBK e poi ti sciogli per un pò di gnocca.... manco fosse chissà che...... :asd:
È inutile che vuoi farci credere che preferisci la patata, lo sappiamo che sei un bimbominkia! :asd:
StefanoCsl
30-08-2011, 11:07
ormai ha anche il patentino BBK :read:
ormai ha anche il patentino BBK :read:
Ha parlato Mr Orsetto col fucile a pompino.. :O
Sei solo chiacchere e morosa....:oink:
Ma come.... fai tanto BBK e poi ti sciogli per un pò di gnocca.... manco fosse chissà che...... :asd:
Ha parlato quella col mal di testa.. guarda che nun te volevo mica scopà ieri sera che sei scappata a letto eh..
Takaya74
30-08-2011, 13:28
Ha parlato Mr Orsetto col fucile a pompino.. :O
Ha parlato quella col mal di testa.. guarda che nun te volevo mica scopà ieri sera che sei scappata a letto eh..
ho temuto per la mia verginità..... presunta ..... :help:
StefanoCsl
31-08-2011, 14:29
SONO TORNATO. :asd:
sei una cattiva persona! :O
Ieri sera non c'era nessuno, solo Cassius che giocava per conto suo e Taka che dopo aver fatto capolino si è disconnesso. Sono rimasto solo con l'esordiente mio cugino ed abbiamo preso le mazzate (5 sconfitte in 5 partite) da un gruppo di BBK avvelenati!
sei una cattiva persona! :O
Ieri sera non c'era nessuno, solo Cassius che giocava per conto suo e Taka che dopo aver fatto capolino si è disconnesso. Sono rimasto solo con l'esordiente mio cugino ed abbiamo preso le mazzate (5 sconfitte in 5 partite) da un gruppo di BBK avvelenati!
A proposito.. TUO CUGGINO (http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE) non si è ancora presentato.. Taka credo stesse a litigà come al solito con a Vodafon Stescion :rolleyes:
StefanoCsl
31-08-2011, 14:46
A proposito.. TUO CUGGINO (http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE) non si è ancora presentato.. Taka credo stesse a litigà come al solito con a Vodafon Stescion :rolleyes:
lo ha comprato ieri pomeriggio, ieri sera stava facendo pratica con i comandi giocando la campagna ma l'ho invitato in partita. Per il momento muore continuamente, comunque il gioco gli piace molto, quindi penso che ci si metterà. Oggi dovrebbe esserci, ma non so se ci sono io.
Anche io ho pensato che Taka stesse litigando con la vodafonstescion
lo ha comprato ieri pomeriggio, ieri sera stava facendo pratica con i comandi giocando la campagna ma l'ho invitato in partita. Per il momento muore continuamente, comunque il gioco gli piace molto, quindi penso che ci si metterà. Oggi dovrebbe esserci, ma non so se ci sono io.
Anche io ho pensato che Taka stesse litigando con la vodafonstescion
Allora è proprio tuo cugginoaòòòòòòòòò! :asd: :asd:
StefanoCsl
31-08-2011, 14:50
Allora è proprio tuo cugginoaòòòòòòòòò! :asd: :asd:
aaacomet'antitoli...
Ieri sera a porto di Arica (dove conta saper sparare e non usare i mezzi) ho fatto un 32/11 che non ammette replica! :O
Mi raccomando, non lo intimorire con i tuoi sproloqui e le tue sclerate, ho lavorato mesi per farglielo prendere :D
aaacomet'antitoli...
Ieri sera a porto di Arica (dove conta saper sparare e non usare i mezzi) ho fatto un 32/11 che non ammette replica! :O
Mi raccomando, non lo intimorire con i tuoi sproloqui e le tue sclerate, ho lavorato mesi per farglielo prendere :D
''aaacomet'antitoli... '' che vor ddì!??!
Comunque per le bestemmie non c'è niente da fare Ste, noi veneti le usiamo al posto delle virgole.. :rolleyes:
StefanoCsl
31-08-2011, 15:00
''aaacomet'antitoli... '' che vor ddì!??!
Comunque per le bestemmie non c'è niente da fare Ste, noi veneti le usiamo al posto delle virgole.. :rolleyes:
ahahahah... immaginavo! Questa Gnu non te l'ha insegnata:
a Come t'antitoli = A come ti chiami :D
Un po' difficile spiegarne il significato qui, intanto tu prendi nota
ahahahah... immaginavo! Questa Gnu non te l'ha insegnata:
a Come t'antitoli = A come ti chiami :D
Un po' difficile spiegarne il significato qui, intanto tu prendi nota
Questo non è romano burino cafone e truscido, te lo dico io, mi è costato 16.000 euro de scola impararlo, se lo fosse, lo saprei. :nonsifa:
Takaya74
31-08-2011, 15:21
SONO TORNATO. :asd:
E sti ca........ :D
Gli ho dato una testata e poi c'ho parlato...... cmq ieri ero impegnato a fare dell'altro.
Questo per la precisione: http://www.youtube.com/watch?v=TAZlVwRBXx8
un BC2 co gli alieni.
A come te chiami...? = Ma chi ca.....o sei...?? / o chi ti credi di essere???
Bughetto, in romano oggi un bel 4!!!! :D
Gli ho dato una testata e poi c'ho parlato...... cmq ieri ero impegnato a fare dell'altro.
Questo per la precisione: http://www.youtube.com/watch?v=TAZlVwRBXx8
un BC2 co gli alieni.
A come te chiami...? = Ma chi ca.....o sei...?? / o chi ti credi di essere???
Bughetto, in romano oggi un bel 4!!!! :D
E com'è quer firm??
PS. sto buttando un sacco de sordi pe' imparà.. nun me rompe i coj*ni.. :asd:
StefanoCsl
31-08-2011, 15:31
Bravo! Il ragazzo si impegna poco!
[QUOTE=BugoA7X;35834017]E com'è quer firm??
La prossima volta che ti colleghi devi saperci dire tutte le frasi presenti sul dizionario che ho pubblicato! :O
Bravo! Il ragazzo si impegna poco!
La prossima volta che ti colleghi devi saperci dire tutte le frasi presenti sul dizionario che ho pubblicato! :O
Allora.. già ''sul dizionario'' è da fighetto..
SE DISCE ''SUR DIZIONARIO'' A BBURINOOOOOOOO! :O
http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M :D
Takaya74
31-08-2011, 15:54
http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M :D
Tu Caccaya, hai intenzione de ddà 'na sistemata alla tua sconnessione ADSL o va bene così?? :O
Takaya74
31-08-2011, 17:51
Tu Caccaya, hai intenzione de ddà 'na sistemata alla tua sconnessione ADSL o va bene così?? :O
CeRRRRRRRRRRRRtooooooooo....... mi cuGGGGino è rientrato a lavoro e nei prossimi giorni dovrei perfezionare un nuovo contratto co una nova banda de ladri fornitori di ADSL!
CeRRRRRRRRRRRRtooooooooo....... mi cuGGGGino è rientrato a lavoro e nei prossimi giorni dovrei perfezionare un nuovo contratto co una nova banda de ladri fornitori di ADSL!
TROJAYA
zampa_1990
01-09-2011, 09:27
ciao ragazziiiiiiiiiiii è da un po che non ci vediamoooooooo oggi pomeriggio sono online x le 17.30 spero di trovare qualcunoooooooooooooo ciao a tutti a più tardiiiiiiiii
zampa_1990
01-09-2011, 09:30
RunLikeHell:
StefanoCSL:
Zampa_1990:
ahahahahahaahahahahahahahaha
stefanocsl:
"ragà mo spengo un attimo l'auricolare perchè cosi nun me lagga!!!"
Takaya74
01-09-2011, 09:38
ahahahahahaahahahahahahahaha
stefanocsl:
"ragà mo spengo un attimo l'auricolare perchè cosi nun me lagga!!!"
Stefano CSL: " Laggooooo laggo na cifraaaaa..... a Frà basta caRRRRRicà le foto der matrimonio su Feisbuk..... me stanno a romper er c...o......Laggo così tanto che so tornato a inizio partita!!!!"
Gnu_grigio: "li odio... li odio, li odio.... oddio questo come lo odio..... odio tutti!!!!" :asd:
Stefano CSL: " Laggooooo laggo na cifraaaaa..... a Frà basta caRRRRRicà le foto der matrimonio su Feisbuk..... me stanno a romper er c...o......Laggo così tanto che so tornato a inizio partita!!!!"
Gnu_grigio: "li odio... li odio, li odio.... oddio questo come lo odio..... odio tutti!!!!" :asd:
Io finchè non sistemi la connessione nun scioco più.
Takaya74
01-09-2011, 10:21
Io finchè non sistemi la connessione nun scioco più.
Io odio la mia connessione...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io odio la mia connessione...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io odio la tua connessione.. e pure la tu donna che guarda i ciccioni romanisti con la panza de fori!
Mentre amo il techno cechino, lui si che ne sa!
http://www.themostawesomepageintheuniverse.com/wp-content/uploads/2010/09/SniperCat.jpg
E com'è quer firm??
nun me rompe li coj*ni.. :muro:
credo stesse a litigà come ar solito con a Vodafon Stescion :muro: :muro:
:banned:
Me stai a costà un sacco de sordi con ste ripetizioni e ancora non stai a dà le soddisfazioni a papà tuo.....
posso fare il nerd? posso fare il nerd? :uh:
si dai, lo faccio, beccatevi sta partitina di questa mattina :asd:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300209_2318080761932_1546891895_32510958_3790774_n.jpg
e sapete qual è la cosa più "divertente"? abbiamo perso di 1 :muro:
StefanoCsl
01-09-2011, 11:41
posso fare il nerd? posso fare il nerd? :uh:
si dai, lo faccio, beccatevi sta partitina di questa mattina :asd:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300209_2318080761932_1546891895_32510958_3790774_n.jpg
e sapete qual è la cosa più "divertente"? abbiamo perso di 1 :muro:
vergognati! :O
ed io che mi vantavo l'altro giorno per il mio 32/11 :stordita:
nun me rompe li coj*ni.. :muro:
credo stesse a litigà come ar solito con a Vodafon Stescion :muro: :muro:
:banned:
Me stai a costà un sacco de sordi con ste ripetizioni e ancora non stai a dà le soddisfazioni a papà tuo.....
:asd: :asd:
PAPA'
nemesis_76
01-09-2011, 12:14
fatevi curare ragazzi voi state male.....
fatevi curare ragazzi voi state male.....
Hai pres'aaaaaaaaaa cuffia?? :asd:
Hai pres'aaaaaaaaaa cuffia?? :asd:
MA CHE.. nun ce aveva aaaa cuffiaaaa ???
MA CHE.. nun ce aveva aaaa cuffiaaaa ???
La vole cor filo Papà.. blutut je disce male ultimamente aòòòòòòòòòòò! :asd:
nemesis_76
01-09-2011, 13:50
Prendo questa cuffia,http://www.turtlebeach.com/products/ps3-gaming-headsets/ear-force-px21.aspx, domani ricarico postepay e domani acquisto....
Prendo questa cuffia,http://www.turtlebeach.com/products/ps3-gaming-headsets/ear-force-px21.aspx, domani ricarico postepay e domani acquisto....
Mamma mia quanti soldi buttati.. puoi anche spendere meno per sentire le mie bestemmie eh.. :asd:
nemesis_76
01-09-2011, 14:15
Mamma mia quanti soldi buttati.. puoi anche spendere meno per sentire le mie bestemmie eh.. :asd:
non sono soldi buttati buggo perche a me serve una cuffia con mic anche per pc quindi con una spesa solo faccio fuori due esigenze, perche se prendo una bluetooth e poi una per pc spendo la stessa cifra tantovale fare una spesa unica...
Cmq la pago 62€ su amazon.co.uk....
La vole cor filo Papà.. blutut je disce male ultimamente aòòòòòòòòòòò! :asd:
Cor filo ?? Ma che le fanno ancora cor filo ?? anvedi oooo.. e io che pensavo de esse er più pezzente de tutti che c'ho quella compatibbbile .....
Cor filo ?? Ma che le fanno ancora cor filo ?? anvedi oooo.. e io che pensavo de esse er più pezzente de tutti che c'ho quella compatibbbile .....
:asd: :read:
nemesis_76
01-09-2011, 14:56
col filo si sente moooolto meglio....
Takaya74
01-09-2011, 17:18
e cmq...... "COR filo se sente mejoooooo"...........
Takaya74
02-09-2011, 08:05
Bugo sè fatto sospendere......:cry: :cry: .......... :D :D :D
Bugo sè fatto sospendere......:cry: :cry: .......... :D :D :D
:eek:
che ha combinato ?? :rotfl:
Buongiorno a tutti, sono Nugoli, un nuovo iscritto, posso unirmi a voi? :O
Buongiorno a tutti, sono Nugoli, un nuovo iscritto, posso unirmi a voi? :O
se sganci 50 euro a capoccia ... scherzo ovvio che si. Ma sul serio ti vuoi unire a sto gruppo di sclerati? Peggio per te.....
http://s1.postimage.org/gbltn47xh/301714_1920467651348_1231760922_31578127_5811830.jpg (http://www.postimage.org/)
image hosting (http://www.postimage.org/)
benvenuto nugoli! su che piattaforma giochi? xbox o ps3? ti conviene contattare bugo (anche se è sospeso) così ti aggiunge! :) :asd:
benvenuto nugoli! su che piattaforma giochi? xbox o ps3? ti conviene contattare bugo (anche se è sospeso) così ti aggiunge! :) :asd:
Io gioco su Dreamcast, alle volte da cali di frame significativi.. però non me ne accorgo neanche, perchè giocando con modem a 56k la linea è più lenta del gioco! :O
Io gioco su Dreamcast, alle volte da cali di frame significativi.. però non me ne accorgo neanche, perchè giocando con modem a 56k la linea è più lenta del gioco! :O
col 56k vai talmente tanto lento che hai la possibilità di schivare le pallottole con il bullet time alla matrix! :O
col 56k vai talmente tanto lento che hai la possibilità di schivare le pallottole con il bullet time alla matrix! :O
No, quella features me la da il Dreamcast di suo da quando mi è caduta una pinta di.. aranciata sopra! :mc:
gnu_grigio
02-09-2011, 10:00
No, quella features me la da il Dreamcast di suo da quando mi è caduta una pinta di.. aranciata sopra! :mc:
ah
vogllio quel nome.
ah
vogllio quel nome.
Ma chi t'ha insegnato a scrivè a tte?? :O
Madalia : " Ciao ragazzi, dato che quel cialtrone di Bugo si è fatto sospendere, lancio la mia candidatura come Miss Bad Company. Sono offesa, ma come fate a preferire quello scheletro di Megan a me ??"
http://i55.tinypic.com/28jjhbo.jpg
Mamma che topa !
Anche a me piace Megan Fox, quella che ha postato Zeb è un trans! :asd: :fuck: :ops:
Chi ha una bella moglie, non l'ha tutta sua. :asd: :rotfl:
Anche a me piace Megan Fox, quella che ha postato Zeb è un trans! :asd: :fuck: :ops:
Guarda che ti segnalo..... :asd:
Takaya74
02-09-2011, 14:37
Madalia : " Ciao ragazzi, dato che quel cialtrone di Bugo si è fatto sospendere, lancio la mia candidatura come Miss Bad Company. Sono offesa, ma come fate a preferire quello scheletro di Megan a me ??"
http://i55.tinypic.com/28jjhbo.jpg
Mamma che topa !
Chi ha una bella moglie, non l'ha tutta sua. :asd: :rotfl:
Guarda che ti segnalo..... :asd:
Siete una manica di deficienti.......... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...... mi sento maleeeee....... :rotfl:
Siete una manica di deficienti.......... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...... mi sento maleeeee....... :rotfl:
Ha parlato quello sano di mente.... ma baffff ... :O
mamma mia che roba... :D :D
sto male dal ridere!!!:D
Takaya74
02-09-2011, 15:03
Ha parlato quello sano di mente.... ma baffff ... :O
SeeeeeeeeoooopoiDDDDiFFFFForte.....!!!!!! :O :D :asd:
zampa_1990
02-09-2011, 19:40
RAGAZZI QUESTA SERA DACCORDO CON BUGHETTO RITROVO ORE 10.30 PER UNA NOTTATA MOOOOLTO LUNGAAAAAAAAA A DOPO!!!1
RAGAZZI QUESTA SERA DACCORDO CON BUGHETTO RITROVO ORE 10.30 PER UNA NOTTATA MOOOOLTO LUNGAAAAAAAAA A DOPO!!!1
lo sapevo, bugo sei un pedofilo! :nonsifa:
Takaya74
03-09-2011, 18:21
lo sapevo, bugo sei un pedofilo! :nonsifa:
:oink:
perdegola
04-09-2011, 16:37
oggi scena comica eravamo ia deserto di atacama facevamo gli attaccanti ed eravamo io e stefano sul carro, tu ad un certo punto sei sceso dicendo: "Vado a prendere l'altro carro" ma a metà strada "no no c'ho ripensato!!" ce ne avevi dietro 2/3 e correvi come un disperato con il muso da topo!! :rotfl:
StefanoCsl
04-09-2011, 18:35
oggi scena comica eravamo ia deserto di atacama facevamo gli attaccanti ed eravamo io e stefano sul carro, tu ad un certo punto sei sceso dicendo: "Vado a prendere l'altro carro" ma a metà strada "no no c'ho ripensato!!" ce ne avevi dietro 2/3 e correvi come un disperato con il muso da topo!! :rotfl:
Non solo, il carro lo avevano preso loro, per questo sono scappato. Oggi nell'ultima partita mi ha fatto ricominciare da livello 1, senza armi e alla fine della partita mi ha conteggiato gli sblocchi! Ho riavviato la console ma sempre uguale... Ci manca solo che mi fa ricominciare dall'inizio!
perdegola
04-09-2011, 18:53
Non solo, il carro lo avevano preso loro, per questo sono scappato. Oggi nell'ultima partita mi ha fatto ricominciare da livello 1, senza armi e alla fine della partita mi ha conteggiato gli sblocchi! Ho riavviato la console ma sempre uguale... Ci manca solo che mi fa ricominciare dall'inizio!
certe volte lo fa! dopo un pò ritorna tutto normale!
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail4/ps3/AnimalMother19.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/AnimalMother19/)
anche a me è successo.. uscito e rientrato e tutto ok!;)
nemesis_76
05-09-2011, 07:42
Ciao ste anche a me è successo parecchie volta, andavo nel menu classifica e si aggiornava tutto e tornavo come prima....
StefanoCsl
05-09-2011, 07:54
anche a me è successo.. uscito e rientrato e tutto ok!;)
Ciao ste anche a me è successo parecchie volta, andavo nel menu classifica e si aggiornava tutto e tornavo come prima....
certe volte lo fa! dopo un pò ritorna tutto normale!
Mi era successo in passato, ma mi bastava uscire e rientrare nella partita, oppure dopo la prima morte potevo sbloccare tutto. Ieri invece era così, ho provato anche Vietnam, aggiornamento statistiche (che stranamente erano corrette), sono uscito e rientrato, riavviato la console, ma niente. Sempre al primo livello e senza armi, così ho provato a fare una partita (in cui ho anche fatto un buon rateo... mah!) e dopo mi ha calcolato i punti per gli sblocchi successivi! :mbe:
perdegola
05-09-2011, 07:58
Mi era successo in passato, ma mi bastava uscire e rientrare nella partita, oppure dopo la prima morte potevo sbloccare tutto. Ieri invece era così, ho provato anche Vietnam, aggiornamento statistiche (che stranamente erano corrette), sono uscito e rientrato, riavviato la console, ma niente. Sempre al primo livello e senza armi, così ho provato a fare una partita (in cui ho anche fatto un buon rateo... mah!) e dopo mi ha calcolato i punti per gli sblocchi successivi! :mbe:
ieri seri probabilmente c'era qualcosa che non andava! dopo cena avrò giocato un'ora e per tutto il tempo sono rimasto al livello 0! comunque anche tutti gli altri stavano come me!
Takaya74
05-09-2011, 11:49
http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail4/ps3/AnimalMother19.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/AnimalMother19/)
Il rateo...... :rotfl:
riecchime...:D dannata firma irregolare.....
Il rateo...... :rotfl:
non ho capito....:stordita:
Ragazzi, ma qualcuno di voi usa o ha usato una soluzione simile per giocare?
http://www.splitfish.com/index.php/en/products/fragfx-shark
io proprio non riesco ad abituarmi con sto controller..:cry:
StefanoCsl
05-09-2011, 15:25
Il sistema definitivo per abbattere gli elicotteri:
http://www.youtube.com/watch?v=DT3uBj5LO14
Ragazzi, ma qualcuno di voi usa o ha usato una soluzione simile per giocare?
http://www.splitfish.com/index.php/en/products/fragfx-shark
io proprio non riesco ad abituarmi con sto controller..:cry:
comprato e rivenduto al volo...:D
Il sistema definitivo per abbattere gli elicotteri:
http://www.youtube.com/watch?v=DT3uBj5LO14
StefanoCsl
05-09-2011, 15:57
Io penso che se un bimbominkia viene abbattuto in quel modo non prende più l'elicottero per tutta la sua vita :D
ci devono essere dei problemi perchè tutti giochiamo con le armi "base" senza mirini e specialità! tranne pochissimi :fagiano:
StefanoCsl
05-09-2011, 20:03
ci devono essere dei problemi perchè tutti giochiamo con le armi "base" senza mirini e specialità! tranne pochissimi :fagiano:
Anche oggi? I problemi di questo gioco iniziano a darmi ai nervi! :mad:
non ho capito....:stordita:
sono io con un nuovo account, preso da un attacco di bimbominchiaggine, me ne andavo a sforacchiare nemici e ad accoltellarli! mi divertivo a vedere in quanti venivano alla ricerca del livello 1 assassino :asd:
sono io con un nuovo account, preso da un attacco di bimbominchiaggine, me ne andavo a sforacchiare nemici e ad accoltellarli! mi divertivo a vedere in quanti venivano alla ricerca del livello 1 assassino :asd:
io intanto ho raggiunto quota quattrrrosssciento piastrine da cane ...
arenavsore
06-09-2011, 07:50
Ma a bugo hanno dato l'ergastolo??? :banned: :sofico:
Avete visto che Nugoli è stato bannato ??? :confused: :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-09-2011, 07:54
no, l'altra sera è entrato in una partita di camperoni a fanatico, ne ha buscate talmente tante che è ancora a val paraiso a cercare i camperoni-fanatici... :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-09-2011, 09:14
prima in una capanna di val paraiso ho incontrato bugo (ancora alla ricerca di quello che lo aveva accoltellato 15 volte) e ha detto che torna da lì il 12, nel frattempo ci legge in silenzio meditando vendetta... :asd:
comprato e rivenduto al volo...:D
posso chiederti il motivo? :D
Takaya74
06-09-2011, 11:50
:asd: più o meno.....
Avete visto che Nugoli è stato bannato ??? :confused: :asd:
Si mi è molto dispiaciuto..... mi stava molto simpatico.
Poor Nugoli...... :rotfl:
no, l'altra sera è entrato in una partita di camperoni a fanatico, ne ha buscate talmente tante che è ancora a val paraiso a cercare i camperoni-fanatici... :asd:
Si ma.... che nerd l'altra sera. DUMARONI.
Come direbbe Stefano nascevo morto. :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-09-2011, 12:11
Si ma.... che nerd l'altra sera. DUMARONI.
Come direbbe Stefano nascevo morto. :D
mi dispiace solo che le poche volte che bugolo ci prova a fanatico capitano partite come queste... ne capiteranno una ogni cento! anche stamattina ho giocato a fanatico, partite molto belle... :sofico:
mi dispiace solo che le poche volte che bugolo ci prova a fanatico capitano partite come queste... ne capiteranno una ogni cento! anche stamattina ho giocato a fanatico, partite molto belle... :sofico:
io a corsa fanatico proprio non mi diverto, mi piace andare all'assalto e crepo di continuo :fagiano:
Ventresca
06-09-2011, 13:03
a quanto pare per finire bf3 ovvero ottenere tutti gli sblocchi delle armi ci vorranno 100 ore per classe...
a quanto pare per finire bf3 ovvero ottenere tutti gli sblocchi delle armi ci vorranno 100 ore per classe...
se sono 4 classi come ora, più o meno è lo stesso tempo! o sbaglio? :fagiano:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
06-09-2011, 13:34
se sono 4 classi come ora, più o meno è lo stesso tempo! o sbaglio? :fagiano:
non penso, io a livello 30 avevo già sbloccato tutto... e ora che sono da un bel po' a 50 ho appena 500 ore di gioco...:confused:
non penso, io a livello 30 avevo già sbloccato tutto... e ora che sono da un bel po' a 50 ho appena 500 ore di gioco...:confused:
ah è vero, ho sbagliato io, pensavo al livello 50! :doh:
nemesis_76
06-09-2011, 16:00
Ciao amicici,visto che ho platinato sto gioco, sto seriamente pensando di venderlo e prenotare battlefiled 3 cosi da ottobre sono di nuovo online con voi che mi dite?
Ciao amicici,visto che ho platinato sto gioco, sto seriamente pensando di venderlo e prenotare battlefiled 3 cosi da ottobre sono di nuovo online con voi che mi dite?
kid tienilo, anche perchè di sicuro capiterà che, nonostante il 3, qualche partitina al 2 la si farà sempre volentieri! :)
StefanoCsl
06-09-2011, 17:31
Ma che dici? Lo hai platinato ma sei lontanissimo dal finirlo. Prima finiscilo poi semmai lo vendi
rinbaubau
07-09-2011, 02:49
Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per iscrivermi? Ho sempre giocato da solo e mi piacerebbe far parte di un team, creo che sia molto più divertente :D
Il mio nick sul PSN è telecaster00 ;)
Aggiungetemi pure!
Vishu, ma ieri non avevi l'auricolare? Sentivi le mie "bestemmie" per le continue morti?
Però ieri con te ho fatto il mio record di punti in una partita...:D 1035...:D
sono troppo scarso a sto gioco:D
Mi spieghi come fai a fare 4 -5 mila punti a partita ??
nemesis_76
07-09-2011, 07:42
kid tienilo, anche perchè di sicuro capiterà che, nonostante il 3, qualche partitina al 2 la si farà sempre volentieri! :)
Ma che dici? Lo hai platinato ma sei lontanissimo dal finirlo. Prima finiscilo poi semmai lo vendi
Va beh visto che mi volete cosi bene lo tengo....
StefanoCsl
07-09-2011, 08:03
Vero... Sei quasi imbarazzante! :rolleyes:
Comunque ieri in Nelson Bay è stata una partita bellissima ed è durata tanto. Peccato che poi nella successiva sono usciti tutti e abbiamo dovuto cercarne una nuova.
@TheZeb, ma ieri ti sei suicidato perché ho sparato con il carro sul tuo C4?! :asd:
Sono morto dal ridere e tu che volevi farmi saltare in aria :D
Takaya74
07-09-2011, 08:37
Fanatico ci vorrei giocare di più... è tosto ma è decisamente più realistico!
io a corsa fanatico proprio non mi diverto, mi piace andare all'assalto e crepo di continuo :fagiano:
:asd: a me non serve fare fanatico per morire di continuo.... :help:
:confused:
ah è vero, ho sbagliato io, pensavo al livello 50! :doh:
bel discorso da BBK.... :D
Kid.... non ti azzardare a NON prenotare e a vendere!!!!
Scusate il ritardo, sono ancora in tempo per iscrivermi? Ho sempre giocato da solo e mi piacerebbe far parte di un team, creo che sia molto più divertente :D
Aggiungetemi pure!
No... direi che è il caso che ci fai richiesta tu.... abbiamo troppi amici :sofico: (te le consiglio perchè ci scordiamo di sicuro)
Vishu, ma ieri non avevi l'auricolare? Sentivi le mie "bestemmie" per le continue morti?
Come lo Gnu.... :stordita: :asd:
Oddio raramente capita pure a me..... magari muoio quelle 100/200 volte però se fanno!!!!
La cosa incredibile è che lui li fa TUTTE le partite!!!!
e poi ha 3655 morti col Carl Gustav :eek:
nemesis_76
07-09-2011, 09:33
Ho appena controllato :
amazon uk 38.91£ -> 44.18€
thehut uk 37.85£ -> 42.99€
Quasi quasi, domani tanto devo ricaricare la postepay perche mi prendo mouse e tasteria per pc wireless ci ficco dentro altre 50€ per battlefield 3?
Ma a voi killzone 3 e resistance 2 non interessa proprio?
ti sentivo ma poi quando ho preso il microfono sei uscito dalla partita :cry: :p
Ho appena controllato :
amazon uk 38.91£ -> 44.18€
thehut uk 37.85£ -> 42.99€
Quasi quasi, domani tanto devo ricaricare la postepay perche mi prendo mouse e tasteria per pc wireless ci ficco dentro altre 50€ per battlefield 3?
Ma a voi killzone 3 e resistance 2 non interessa proprio?
dall'uk poi mi sa che non è multilingua, è solo in inglese, non che sia essenziale per il multyplayer, ma per il single...? :fagiano:
@TheZeb, ma ieri ti sei suicidato perché ho sparato con il carro sul tuo C4?! :asd:
Sono morto dal ridere e tu che volevi farmi saltare in aria :D
maledetto .... :mad: :asd:
StefanoCsl
07-09-2011, 11:11
maledetto .... :mad: :asd:
quindi è andata proprio così :rotfl:
io mi divertivo a sparare con il carro a te e mio cugino, poi ti ho visto saltare in aria e la scritta che ti eri suicidato
gnu_grigio
07-09-2011, 11:11
buongiorno cacche, come state? :p
nemesis_76
07-09-2011, 11:12
dall'uk poi mi sa che non è multilingua, è solo in inglese, non che sia essenziale per il multyplayer, ma per il single...? :fagiano:
guarda io bad company 2 l'ho preso dall'uk ed è full ita quindi credo che lo sara anche battlefield 3.....
StefanoCsl
07-09-2011, 11:14
abbello ciao!!!
Ieri purtroppo ho giocato poco con voi, è entrato con noi anche mio cugino ma stava senza squadra e noi eravamo al completo. Spero che riusciremo a giocare presto tutti insieme, i vostri consigli saranno sicuramente più preziosi dei miei, vi dico solo che "io" sto cercando di fargli capire che deve muoversi con attenzione e nascondersi... IO :rolleyes:
nemesis_76
07-09-2011, 11:19
abbello ciao!!!
Ieri purtroppo ho giocato poco con voi, è entrato con noi anche mio cugino ma stava senza squadra e noi eravamo al completo. Spero che riusciremo a giocare presto tutti insieme, i vostri consigli saranno sicuramente più preziosi dei miei, vi dico solo che "io" sto cercando di fargli capire che deve muoversi con attenzione e nascondersi... IO :rolleyes:
anche io kamikaze gli e l'ho detto ieri.....ste guarda qui :
http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/4-/21172567/Battlefield-3-Men-Key-Figure-T-Shirt/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=battlefield+3&urlrefer=search
La voglio.....
guarda io bad company 2 l'ho preso dall'uk ed è full ita quindi credo che lo sara anche battlefield 3.....
davvero anche il 2 è multilingua? avevo letto di no! chiedo venia :fagiano:
Ha parlato quello profumato ..... :rolleyes:
Ciao ! :D
gnu_grigio
07-09-2011, 11:26
abbello ciao!!!
aStè, ancora sto a ride per quel filmino che hai postato su FB eheheheheh
FORZA INTER DOMENICA, MI RACCOMANDO :Prrr:
gnu_grigio
07-09-2011, 11:27
Ha parlato quello profumato ..... :rolleyes:
Ciao ! :D
profumo come una bagascia io, mica me chiamo NUGOLI :D
Ciao bbbbello !!!
StefanoCsl
07-09-2011, 11:28
anche io kamikaze gli e l'ho detto ieri.....ste guarda qui :
http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/4-/21172567/Battlefield-3-Men-Key-Figure-T-Shirt/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=battlefield+3&urlrefer=search
La voglio.....
Lui è giustificato, ha appena iniziato... tu non hai scusanti. :D
nemesis_76
07-09-2011, 11:30
Sia io che Stefano lo abbiamo preso dall'uk, quando c'è l'italiano lo prendo sempre su thehut o zavvi.....
Lui è giustificato, ha appena iniziato... tu non hai scusanti. :D
io ho la scusante che essendo un pilota, tendo per natura ad arrivare per primo.....
dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-09-2011, 11:32
basta sfruttare a modo le tattiche che offre il gioco... ad es. segnalo sempre chi ho davanti (tasto select), anche se non lo uccido, ottengo punti perché l'ho segnalato (e qualcuno lo uccide), se poi ho fatto in tempo a ferirlo, quando qualcun'altro lo finisce ottengo anche i punti per l'assistenza, che assieme a quelli per la segnalazione, mi danno lo stesso punteggio dell'uccisione.
raccolgo sempre tutti i kit dei nemici o compagni morti, per adoperare kit medici, munizioni, traccianti, lanciare mine cinetiche o effettuare riparazioni.
impartisco sempre ordini di attacco o di difesa, e se vengono rispettati, ottengo altri punti extra per gli ordini, e per ogni uccisione (difesa o attacco).
con sempre, intendo proprio in continuazione.
quando si cerca di conquistare una bandiera cerco di creare un diversivo, attirando eventuali nemici in una zona più periferica della bandiera (sempre segnalandoli), sacrificandomi facilito il lavoro di chi sta nei pressi della bandiera a conquistare, e sono comunque punti assistenza.
ovviamente in mezzo a tutto questo ci sono tante uccisioni, le conquiste (o le m-com a seconda della modalità) e le cortellate sul coppino in agguato. :p
StefanoCsl
07-09-2011, 11:38
aStè, ancora sto a ride per quel filmino che hai postato su FB eheheheheh
FORZA INTER DOMENICA, MI RACCOMANDO :Prrr:
Quando la squadra X gioca contro la Lazio è sempre "Forza X" :O
per quale video ridi? Il metodo definitivo per abbattere gli elicotteri?
Sia io che Stefano lo abbiamo preso dall'uk, quando c'è l'italiano lo prendo sempre su thehut o zavvi.....
Confermo, io l'ho preso su TheHut, a parte il manuale che è inglese non ci vuole uno scienziato per capire come si gioca) il resto è tutto in italiano. La mia paura è che ultimamente mi sembra ci sia la tendenza a togliere i multilingua, forse perché i BR sono pieni, boh!
basta sfruttare a modo le tattiche che offre il gioco... ad es. segnalo sempre chi ho davanti (tasto select), anche se non lo uccido, ottengo punti perché l'ho segnalato (e qualcuno lo uccide), se poi ho fatto in tempo a ferirlo, quando qualcun'altro lo finisce ottengo anche i punti per l'assistenza, che assieme a quelli per la segnalazione, mi danno lo stesso punteggio dell'uccisione.
raccolgo sempre tutti i kit dei nemici o compagni morti, per adoperare kit medici, munizioni, traccianti, lanciare mine cinetiche o effettuare riparazioni.
impartisco sempre ordini di attacco o di difesa, e se vengono rispettati, ottengo altri punti extra per gli ordini, e per ogni uccisione (difesa o attacco).
con sempre, intendo proprio in continuazione.
quando si cerca di conquistare una bandiera cerco di creare un diversivo, attirando eventuali nemici in una zona più periferica della bandiera (sempre segnalandoli), sacrificandomi facilito il lavoro di chi sta nei pressi della bandiera a conquistare, e sono comunque punti assistenza.
ovviamente in mezzo a tutto questo ci sono tante uccisioni, le conquiste (o le m-com a seconda della modalità) e le cortellate sul coppino in agguato. :p
Non credo dipenda solo da questo, anche io prendo spesso (non sempre) i kit dei morti e lascio quello che può servire. In alcune mappe (ad esempio Nelson Bay) poi mi adopero per far fuori cecchini o camperoni con il bel fucile da 40mm che monta l'assaltatore, che soddifazione quando arrivo alle spalle del cecchino e lo faccio andare 5 metri più avanti :asd:
Takaya74
07-09-2011, 12:01
A lercio!!!! guarda che Bugo è molto inquieto, perchè non ti si vede più, e non so più che scusa inventare!!!!
abbello ciao!!!
A Stè, ieri ero bello da solo quando ad un tratto mi arriva l'invito di Bugo. entro e subito dopo mi arriva il tuo mess: "invitami"..... eravamo in 4!!!! :D
gnu_grigio
07-09-2011, 12:42
Quando la squadra X gioca contro la Lazio è sempre "Forza X" :O
per quale video ridi? Il metodo definitivo per abbattere gli elicotteri?
si Stè me so sentito male ehehehehehe
gnu_grigio
07-09-2011, 12:44
A lercio!!!! guarda che Bugo è molto inquieto, perchè non ti si vede più, e non so più che scusa inventare!!!!
A Stè, ieri ero bello da solo quando ad un tratto mi arriva l'invito di Bugo. entro e subito dopo mi arriva il tuo mess: "invitami"..... eravamo in 4!!!! :D
Oddio nun me di così, stasera tranquillizzalo pure, che me incollo er gioipadde alle mano !!! :D
StefanoCsl
07-09-2011, 12:46
Oddio nun me di così, stasera tranquillizzalo pure, che me incollo er gioipadde alle mano !!! :D
bella frate'! Stasera se beccamo tutti onlain! Spero ci sia pure mi' cugggino così famo 'na bella partita tutti insieme
gnu_grigio
07-09-2011, 12:52
bella frate'! Stasera se beccamo tutti onlain! Spero ci sia pure mi' cugggino così famo 'na bella partita tutti insieme
se scrivi onlain devi pure scrive "assieme" non insieme :asd:
...non vedo l'ora, mi siete mancati :cry:
StefanoCsl
07-09-2011, 13:01
se scrivi onlain devi pure scrive "assieme" non insieme :asd:
...non vedo l'ora, mi siete mancati :cry:
:vicini:
siamo qui piccolo cucciolo di gnu :)
questa sera nun ce n'è pe' nessuno!
ti sentivo ma poi quando ho preso il microfono sei uscito dalla partita :cry: :p
Eh eh.. dovevo mangiare se no cominciavo a mordere il divano..:D :D
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310475_2335716362811_1546891895_32531988_257998579_n.jpg
rinbaubau
07-09-2011, 23:34
Fanatico ci vorrei giocare di più... è tosto ma è decisamente più realistico!
:asd: a me non serve fare fanatico per morire di continuo.... :help:
:confused:
bel discorso da BBK.... :D
No... direi che è il caso che ci fai richiesta tu.... abbiamo troppi amici :sofico: (te le consiglio perchè ci scordiamo di sicuro)
Come lo Gnu.... :stordita: :asd:
Oddio raramente capita pure a me..... magari muoio quelle 100/200 volte però se fanno!!!!
La cosa incredibile è che lui li fa TUTTE le partite!!!!
e poi ha 3655 morti col Carl Gustav :eek:
OK no problem, vi aggiungo io, grazie! ;)
StefanoCsl
07-09-2011, 23:57
Aggiungetemi pure!
OK no problem, vi aggiungo io, grazie! ;)
Meglio, il mio è in firma ;)
Stasera nessun'anima pia che mi ha fatto un invito in una squadra dove ci fosse posto, e vabbé... alla fine mi sono rotto ed ho spento :(
perdegola
08-09-2011, 07:49
ieri sera botte da orbi.... :asd:
Takaya74
08-09-2011, 07:58
Meglio, il mio è in firma ;)
Stasera nessun'anima pia che mi ha fatto un invito in una squadra dove ci fosse posto, e vabbé... alla fine mi sono rotto ed ho spento :(
:friend: Ste.... come puoi immaginare io evito di invitare chiunque.... tanto poi rimane solo :incazzed:
Perdegola..... sai dove te lo metto l'USAS....????? :ncomment: :D
Ieri ci siamo pistati come l'uva.....:asd::asd::asd:
Attackment lo avrò ammazato 85 volte con le granate.... di cui solo una lanciata a lui di proposito! :asd:
Takaya74
08-09-2011, 08:00
E cmq Ste... ieri tra le mie disconnessioni.... i Freeze di Buugo, i cambi arbitrari di squadra. (Lory ad un certo punto è rimasto solo per scelta del gioco) non ci si è capita una mazza!!!
StefanoCsl
08-09-2011, 08:08
E cmq Ste... ieri tra le mie disconnessioni.... i Freeze di Buugo, i cambi arbitrari di squadra. (Lory ad un certo punto è rimasto solo per scelta del gioco) non ci si è capita una mazza!!!
Io mi sono collegato per fare qualche partita ma ho visto che avevate il server pieno così mi sono messo a giocare un po' da solo. Avevo anche trovato una discreta partita, stavo facendo un buon rateo e mi è arrivato l'invito di Bughetto, prima gli ho chiesto se ci fosse veramente posto in squadra, non mi ha risposto ma l'ho raggiunto ugualmente lasciando la partita e mi sono ritrovato da solo! Poi mi è arrivato il tuo invito, ma non mi ha fatto entrare perché evidentemente avevi anche tu la squadra piena. Alla fine della partita ci ha buttato fuori, ho aspettato che qualcuno mi invitasse, ma non vedendo niente ho iniziato a giocare da solo. Purtroppo sono capitato solo in partite di BBK e così me ne sono andato a letto
Takaya74
08-09-2011, 08:19
Io mi sono collegato per fare qualche partita ma ho visto che avevate il server pieno così mi sono messo a giocare un po' da solo. Avevo anche trovato una discreta partita, stavo facendo un buon rateo e mi è arrivato l'invito di Bughetto, prima gli ho chiesto se ci fosse veramente posto in squadra, non mi ha risposto ma l'ho raggiunto ugualmente lasciando la partita e mi sono ritrovato da solo! Poi mi è arrivato il tuo invito, ma non mi ha fatto entrare perché evidentemente avevi anche tu la squadra piena. Alla fine della partita ci ha buttato fuori, ho aspettato che qualcuno mi invitasse, ma non vedendo niente ho iniziato a giocare da solo. Purtroppo sono capitato solo in partite di BBK e così me ne sono andato a letto
Si eravamo pieni.... ma cmq io avevo invitato tutti, così continuavamo a giocare insieme. Dopo che a fine partita ci ha buttato fuori ho giocato altri 3/4 min. fino a che la connessione non mi è caduta per la miliardesima volta e allora ho chiuso!
Con le disconnessioni di ieri mi sarò giocato 15.000 punti!!!!!
(Lory ad un certo punto è rimasto solo per scelta del gioco)
:cry:
vabbè tanto mi si era scaricato il microfono :cry: :D
StefanoCsl
08-09-2011, 08:25
Si eravamo pieni.... ma cmq io avevo invitato tutti, così continuavamo a giocare insieme. Dopo che a fine partita ci ha buttato fuori ho giocato altri 3/4 min. fino a che la connessione non mi è caduta per la miliardesima volta e allora ho chiuso!
Con le disconnessioni di ieri mi sarò giocato 15.000 punti!!!!!
con quelle del pomeriggio sicuramente, considera che io nella partita in cui sei stato disconnesso 4 volte ho chiuso con un 32/18, ed ho fatto molti punti. Se ti può interessare alla fine l'abbiamo vinta ;)
Ieri sera per un po' sono rimasto in partita con voi, poi vedendo che non mi invitavate e che stavo solo (non trovava una squadra disponibile) ho provato a giocare per conto mio, ma i BBK la facevano da padroni così sono andato a nanna.
grande perdegola...:O
li o piastrellati quasi tutti col lancia granate... una sola volta Brugolo, che ovviamente era imboscato come al solito..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-09-2011, 10:28
ennesima dogtag di bugo, prese anche quelle di run e takaya! :winner:
=)
http://youtu.be/XC58R6ZRjZU
Takaya74
08-09-2011, 11:01
ennesima dogtag di bugo, prese anche quelle di run e takaya! :winner:
=)
http://youtu.be/XC58R6ZRjZU
Maledetti...... tu e perdegola che mi avete accoltellato INGIUSTAMENTE..... :D
Attackment... ma quante granate ti sei beccato? :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-09-2011, 11:09
Maledetti...... tu e perdegola che mi avete accoltellato INGIUSTAMENTE..... :D
Attackment... ma quante granate ti sei beccato? :asd:
parecchie, c'eravate te e bRugolo a camperare dentro il "garage di A"... ermedicodaamutua bugoly sopravviveva e ti rianimava... :mad: fino a quando ho armato il fido gustav e ho ripulito l'area, :cool: anche se ormai le avevo buscate, avevo le chiappe ustionate dalle tante granate :cry:
Takaya74
08-09-2011, 11:24
parecchie, c'eravate te e bRugolo a camperare dentro il "garage di A"... ermedicodaamutua bugoly sopravviveva e ti rianimava... :mad: fino a quando ho armato il fido gustav e ho ripulito l'area, :cool: anche se ormai le avevo buscate, avevo le chiappe ustionate dalle tante granate :cry:
Ti svelo un mistero..... Bugo era assalto.... non ci rianimava nessuno, abbiamo resistito come gli spartani!!!
C'era Bugo che diceva: "aiuto ora vengono e ci fanno il culo a strisce..... ho paura Takaaaa...." io dalla paura neanche parlavo.
Poi quando ne ammazzavamo qualcuno morivamo dalle risate, solo all'idea di quello che ci potevate scaricare addosso, ma nulla resistevamo come la cozza attaccata allo scoglio.
Alla fine quando è saltata la seconda porta abbiamo capito che era finita....:cry:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-09-2011, 11:30
Ti svelo un mistero..... Bugo era assalto.... non ci rianimava nessuno, abbiamo resistito come gli spartani!!!
C'era Bugo che diceva: "aiuto ora vengono e ci fanno il culo a strisce..... ho paura Takaaaa...." io dalla paura neanche parlavo.
Poi quando ne ammazzavamo qualcuno morivamo dalle risate, solo all'idea di quello che ci potevate scaricare addosso, ma nulla resistevamo come la cozza attaccata allo scoglio.
Alla fine quando è saltata la seconda porta abbiamo capito che era finita....:cry:
aah ecco chi è stato a far volare il mio cadavere col C4!! :mad:
Takaya74
08-09-2011, 11:37
aah ecco chi è stato a far volare il mio cadavere col C4!! :mad:
Ahahahaha.... oddio quanto abbiamo riso..... Bugo continuava a mettere C4 ed io tiravo le Pasquà come mentine. Ogni tanto saltava qualcuno.... BUAHAHAHAHA.
Adesso Bugo mi ha mandato un PM.
Non posso ripetere esattamente cosa dice altrimenti il Ban è garantito, in sostanza dice che oggi ti asfalta e userà perdegola come badile per sotterrarti .
Ambasciator non porta.... il pene! :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-09-2011, 11:40
Ahahahaha.... oddio quanto abbiamo riso..... Bugo continuava a mettere C4 ed io tiravo le Pasquà come mentine. Ogni tanto saltava qualcuno.... BUAHAHAHAHA.
Adesso Bugo mi ha mandato un PM.
Non posso ripetere esattamente cosa dice altrimenti il Ban è garantito, in sostanza dice che oggi ti asfalta e userà perdegola per poi ripulire il tutto.
Ambasciator non porta.... il pene! :D
lo aspetto a braccia aperte... sto ancora festeggiando per la sua dogtag!
http://www.youtube.com/watch?v=XC58R6ZRjZU&feature=youtu.be
:ubriachi: :cincin:
buhahaha ieri ce le siamo davvero suonate tutti quanti :asd: è stato divertente, fintanto che non sono rimasto da solo in squadra :cry:
è vero, attackment mi ha accoltellato :cry: però mi sono ripreso la piastrina, con interessi :asd: mi pare d'aver zacagnato un paio di volte anche perdegola o zeb, non ricordo più! :asd: perdogola mi ha dato la morte con quel cacchio di carro a metallo peNsante! me lo ritrovavo davanti ovunque e mi beccavo la canonnata in faccia! :cry: :asd:
lo aspetto a braccia aperte... sto ancora festeggiando per la sua dogtag!
è vero, attackment mi ha accoltellato :cry: però mi sono ripreso la piastrina, con interessi :asd: mi pare d'aver zacagnato un paio di volte anche perdegola o zeb, non ricordo più! :asd: perdogola mi ha dato la morte con quel cacchio di carro a metallo peNsante! me lo ritrovavo davanti ovunque e mi beccavo la canonnata in faccia! :cry: :asd:
Siete i 3 più forti con cui ho giocato fino ad ora. :mano:
perdegola
08-09-2011, 12:58
buhahaha ieri ce le siamo davvero suonate tutti quanti :asd: è stato divertente, fintanto che non sono rimasto da solo in squadra :cry:
si ma anche tu non scherzavi...
comunque mi sono divertito! :D
Takaya74
08-09-2011, 13:40
Ma sono tutti dei........................ BBK..... :D
perdegola
08-09-2011, 13:46
Ma sono tutti dei........................ BBK..... :D
:Prrr:
Takaya74
08-09-2011, 14:04
:Prrr:
Tu mi devi qualcosa....... :mad: :cry: :ciapet:
si ma anche tu non scherzavi...
comunque mi sono divertito! :D
:flower:
nemesis_76
08-09-2011, 14:20
Per chi fosse interessato :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35886503#post35886503
Minchia ieri sera ogni volta che tentavo di giocare con voi mi sbatteva tra gli avversari ... :cry:
zampa_1990
09-09-2011, 07:34
ieri eravamo veramente in parecchi a giocare eh...
cmq aveva qualche problemino di freezzeeeeeeee
ste avrà freezato 3/4 volte e yellow 2/3... a me la connessione era perfetta però...
che tragedia svegliarsi alla mattina
zampa_1990
09-09-2011, 07:37
bughettolo mi deve ringraziare per rispetto verso la sua mv augusta non l'ho accoltellato di spalle.... ho solamente effettuato un tiro calibrato alla testa per non farlo soffrire...
d'altronde bughetto è sempre brughettolo....
nugoli....
nemesis_76
09-09-2011, 07:52
ieri sera mi sono divertito tanto anche io soprattutto perche avevo le cuffie nuove e sentivo gioco e voi in cuffia e sentivo solo il gioco ero isolato quasi totalmente dalla casa....spettacolo 60€ investiti benissimo....
Takaya74
09-09-2011, 08:38
ieri sera mi sono divertito tanto anche io soprattutto perche avevo le cuffie nuove e sentivo gioco e voi in cuffia e sentivo solo il gioco ero isolato quasi totalmente dalla casa....spettacolo 60€ investiti benissimo....
Vorrei pubblicamente fare i complimenti e ringraziere KID......
Ha vinto il premio per "Miglior parcheggio dell'anno"
:winner:
http://www.italianglobe.net/e107_images/custom/incidente%20elicottero.jpg
più o meno lo ha parcheggiato l'elicottero così, sul ponte della nave ad ATCAMAHAMAUALLLALLAAALA'..... con me dentro....... :mbe:
Ed io in prenda ad una crisi, continuavo a sparare anche a testa in giù come un malandrino.... poi preso dalla frustrazione sono passato ai comandi per farlo riprendere ma...... essendo cappottato....... BUUUUUMMMMm "ti sei suicidato".:stordita:
tutto ciò mi ha fatto molto ridere e c'era KID, che non parlava più.... rideva!!! A parcheggi tra lui e Stefano non so chi sta peggio!
nemesis_76
09-09-2011, 08:50
Vorrei pubblicamente fare i complimenti e ringraziere KID......
Ha vinto il premio per "Miglior parcheggio dell'anno"
:winner:
http://www.italianglobe.net/e107_images/custom/incidente%20elicottero.jpg
più o meno lo ha parcheggiato l'elicottero così, sul ponte della nave ad ATCAMAHAMAUALLLALLAAALA'..... con me dentro....... :mbe:
Ed io in prenda ad una crisi, continuavo a sparare anche a testa in giù come un malandrino.... poi preso dalla frustrazione sono passato ai comandi per farlo riprendere ma...... essendo cappottato....... BUUUUUMMMMm "ti sei suicidato".:stordita:
tutto ciò mi ha fatto molto ridere e c'era KID, che non parlava più.... rideva!!! A parcheggi tra lui e Stefano non so chi sta peggio!
Confermo non ho mai riso cosi tanto come ieri sera,dovevo pure trattenermi perche senno svegliano figlia e moglie.....madonna mia se ci penso ancora adesso mi viene da piangere dal ridere.
Io poi sono sceso e vedendo taka ancora sull'elicottero, ho visto che c'era buggo li vicino ad un altro sempre hwu ma non ricordo che gli ha sparato un razzo e la stessa cosa ho fatto io....
nemesis_76
09-09-2011, 09:02
Taka accendi Skype e svuota la casella PM per favore
nemesis_76
09-09-2011, 09:04
guardate cosa ho trovato:
http://maps.google.it/maps?q=San+Pedro+de+Atacama,+Cile&hl=it&ll=-22.978624,-68.185616&spn=0.221572,0.308647&sll=-23.01086,-68.280029&sspn=0.22152,0.308647&vpsrc=6&t=h&z=12
StefanoCsl
09-09-2011, 09:32
ieri eravamo veramente in parecchi a giocare eh...
cmq aveva qualche problemino di freezzeeeeeeee
ste avrà freezato 3/4 volte e yellow 2/3... a me la connessione era perfetta però...
che tragedia svegliarsi alla mattina
Io ho freezato una sola volta in metallo pesante, quando un carro mi è venuto addosso! :muro:
A proposito di Metallo Pesante, ma quel BBK parcheggiato con l'elicottero sulla montagna che sparava a chiunque capitasse a tiro?
guardate cosa ho trovato:
http://maps.google.it/maps?q=San+Pedro+de+Atacama,+Cile&hl=it&ll=-22.978624,-68.185616&spn=0.221572,0.308647&sll=-23.01086,-68.280029&sspn=0.22152,0.308647&vpsrc=6&t=h&z=12
Grandioso! Anche se inizio ad odiare quella mappa, hai trovato il punto esatto :mano:
nemesis_76
09-09-2011, 10:18
Grandioso! Anche se inizio ad odiare quella mappa, hai trovato il punto esatto :mano:
io ieri niente freez saranno le cuffi nuove? eh eh non credo, io odio metallo pesante.....
nemesis_76
09-09-2011, 10:37
stasera non ci sarò, devo decidere la categoria di macchine per l'enduracers di Rfactor quindi ci sarò poi lunedi per voi consolari...
Takaya74
09-09-2011, 11:32
stasera non ci sarò, devo decidere la categoria di macchine per l'enduracers di Rfactor quindi ci sarò poi lunedi per voi consolari...
A me il problema dei freeze è quasi oscuro..... non frIZZO da mesi..... però .... che connessione che ho....:muro:
A proposito..... il link di rfactor?
nemesis_76
09-09-2011, 11:44
A me il problema dei freeze è quasi oscuro..... non frIZZO da mesi..... però .... che connessione che ho....:muro:
A proposito..... il link di rfactor?
non frizzi perche hai la connessione cosi lenta che è impossibile....
http://www.4news.it/9220-battlefield-3-la-beta-dovrebbe-iniziare-il-27-settembre-2011-svelato-il-platoons.php
Takaya74
09-09-2011, 11:50
non frizzi perche hai la connessione cosi lenta che è impossibile....
http://www.4news.it/9220-battlefield-3-la-beta-dovrebbe-iniziare-il-27-settembre-2011-svelato-il-platoons.php
Io gioco col fuso orario..... almeno 30 sec. :asd:
gnu_grigio
09-09-2011, 14:16
Compratevi il POWER LINE così non freezate più di sicuro.
Mi dite il nome del modERATORE che ha bannato Bugo :D
nemesis_76
09-09-2011, 14:20
oppure fatevi una connessione decente......
non ne ho idea di chi sia
oppure fatevi una connessione decente......
non ne ho idea di chi sia
Magari!
Se sei in un progetto (anti digital divide) come me, col cavolo...
La sera adesso, mi teletrasporto!!!:muro:
Evito proprio di giocarci, altrimenti butto la ps3 dal balcone di casa mia!!!
Maledetta TelecoZ e non solo!!!
Comunque ci sono operatori che sono più indicati per i gamer...
Ma questo non vale per me purtroppo!:help:
Credo che sia stato Ziosilvio che ha sospeso anche me per firma irregolare.. na stragggie proprio .. :D
marcaccio8582
09-09-2011, 17:11
Io poi sono sceso e vedendo taka ancora sull'elicottero, ho visto che c'era buggo li vicino ad un altro sempre hwu ma non ricordo che gli ha sparato un razzo e la stessa cosa ho fatto io....
ero io :asd:
Poi sono andato anche a ripararlo, ma appena finito di riparare è esploso da solo!
E' stata comunque una scena memorabile.
Conversazione con Bugo:
"Oh ma guarda quel pirla come guida l'elicottero"
"Eh si, guarda si è schiantato sulla nave! Chissà chi cazzo sarà il pilota"
"Ma è TAKA!!! E continua a sparare a testa in giù!"
Takaya74
09-09-2011, 17:26
Magari!
Se sei in un progetto (anti digital divide) come me, col cavolo...
La sera adesso, mi teletrasporto!!!:muro:
Evito proprio di giocarci, altrimenti butto la ps3 dal balcone di casa mia!!!
Maledetta TelecoZ e non solo!!!
Comunque ci sono operatori che sono più indicati per i gamer...
Ma questo non vale per me purtroppo!:help:
????? che progetto sarebbe...??????
Credo che sia stato Ziosilvio che ha sospeso anche me per firma irregolare.. na stragggie proprio .. :D
Si, si, si.... anche a me :asd:
ero io :asd:
Poi sono andato anche a ripararlo, ma appena finito di riparare è esploso da solo!
E' stata comunque una scena memorabile.
Conversazione con Bugo:
"Oh ma guarda quel pirla come guida l'elicottero"
"Eh si, guarda si è schiantato sulla nave! Chissà chi cazzo sarà il pilota"
"Ma è TAKA!!! E continua a sparare a testa in giù!"
Allora chiariamo....
Io non ero alla guida..... ero appunto alla mitragliatrice. E a testa in giù mi ci sono ritrovato e visto che stavo lì ho dato una dimostrazione di dedizione e abnegazione .................spararando a testa in giù!!!!!
Il genio che lo a parcheggiato a quel modo indecente è........
KID!!!!
Si Marcaccio... ti ho visto....
ero uscito per ammirare quel capolavoro!!!! Ma poi mi sono detto.... proviamo a farlo ripartire.
C'ero quasi riuscito ma tutto un tratto..... è esploso..... chissà come mai!!!!! :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.