PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

BugoA7X
21-09-2011, 08:56
se thezeb e mike non si microfonano a breve li cecco io!!

io: "zzmike, posso chiamarti mike? Se si, salta!"
zmike: salta dalla nave e apre il paracadute, non ho capito come dovevo interpretarlo?!? :D

Ieri pomeriggio c'era il Lory non microfonato, Nelson Bay, comincia la partita ed io che canto ''www.mipiacitu'' il lory mi manda un messaggio:

- Se lo fai ancora mi uccido (qualcosa del genere)

- Io che lo chiamo ''Loryyyyyyyyyy, Loryyyyyy.. WWW.MIPIACITUUUUUUUUUUUU, TUTUTU TUTUTU I LOVE YOU, YOU LOVE ME E MI MANCHI SEMPRE PIUUUUUUUUUUUUUUU!''

A quel punto Zeb è andato offline, io da dentro ''A'' vedo il Lory che mi salta davanti e gli dico:

- ''Lory, se ti è piaciuta e la rivuoi sentire, salta!!''

Lui mi tira 2 panetti di C4 ed esce correndo dalla casa.. :rolleyes:

arenavsore
21-09-2011, 09:00
:nono: :D :D :D

p.s. se la cantavi a me, credo avrei tirato giù l'edificio con quel c4 :mbe:

Takaya74
21-09-2011, 09:11

zmike: salta dalla nave e apre il paracadute, poi mi da le munizioni.......

come dovevo interpretarlo?!? :D

Mike non si discute.... si ama.... e poi ricorda che Mike ... non muore Mike ...:D

Ieri, a Mike in 2 min. gli ho fatto fare 2550 punti.... mi avrà rianimato 10 volte in 5 mt... alla fine non mi rianimava, mi riesumava direttamente!

Ieri pomeriggio c'era il Lory non microfonato, Nelson Bay, comincia la partita ed io che canto ''www.mipiacitu'' il lory mi manda un messaggio:

- Io che lo chiamo ''Loryyyyyyyyyy, Loryyyyyy.. WWW.MIPIACITUUUUUUUUUUUU, TUTUTU TUTUTU I LOVE YOU, YOU LOVE ME E MI MANCHI SEMPRE PIUUUUUUUUUUUUUUU!''

A quel punto Zeb è andato offline, io da dentro ''A'' vedo il Lory che mi salta davanti e gli dico:

:rotfl:...... se la canti con me in partita ti elimino dagli amici del PSN e dagli amici di fessbuk!!!

BugoA7X
21-09-2011, 09:12
Mike non si discute.... si ama.... e poi ricorda che Mike ... non muore Mike ...:D

Ieri, a Mike in 2 min. gli ho fatto fare 2550 punti.... mi avrà rianimato 10 volte in 5 mt... alla fine non mi rianimava, mi riesumava direttamente!

:rotfl:...... se la canti con me in partita ti elimino dagli amici del PSN e dagli amici di fessbuk!!!

E io non ti mando più centinaia di inviti al minuto :cool:

Takaya74
21-09-2011, 09:18
E io non ti mando più centinaia di inviti al minuto :cool:

Bastardo..... :D

Stamattina ero senza internet..... perchè?
Non sono esperto di Telecoz, ma capita che sia spenta solo la spia di internet sul modem oppure è una cosa NON normale?

BugoA7X
21-09-2011, 09:19
Bastardo..... :D

Stamattina ero senza internet..... perchè?

Perchè è cosa buona e giusta! ma che ci fai a casa? lavora cane! :asd:

Takaya74
21-09-2011, 10:03
Perchè è cosa buona e giusta! ma che ci fai a casa? lavora cane! :asd:

Veramente sono a lavoro..... La mia ragazza doveva connettersi per lavorare alle 08:00, ed io in 10 min. ho provato a fare qualcosa ma senza risultati, poi sono uscito.......:muro:

BugoA7X
21-09-2011, 10:04
Veramente sono a lavoro..... La mia ragazza doveva connettersi per lavorare alle 08:00, ed io in 10 min. ho provato a fare qualcosa ma senza risultati, poi sono uscito.......:muro:

Ti ha guardato malissimo almeno??

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-09-2011, 10:33
Spiegare please, non conosco tutte le vostre vicende dall'inizio dei tempi :doh:

Io ho 5 cani, se lo magnano il tuo di gatto :O
Prima o poi ti accoltellerò e allora sarà puro godimento :D
Intanto credo di essermi preso più d'una volta quella di yellow

ieri te ne ho prese 2 di dog tags... :asd: mentre ti rincorrevo per prendermi la terza... un cecchino mi è nato accanto e ti ha seccato con la m9 :mad: prima o poi arriverà anche la terza :read:

per vendicarmi mi sono suicidato, ho armato il lanciagranate fumogene e gli ho impedito di camperare quando possibile :asd:

P.S. quando è che nugoli si degna di invitarmi per una partita privata? forse qualcuno ha paura? :Perfido:

zzmike76
21-09-2011, 10:41

zmike: salta dalla nave e apre il paracadute, poi mi da le munizioni.......

come dovevo interpretarlo?!? :D

"...c'è stato un tempo in cui anche Mike usava il microfono.." :D

poi causa sveglia bimbi a tarda notte e cazziatone dalla moglie ho smesso di usarlo :D

ieri sera poi avevo il volume al minimo perchè il bimbo non stava bene quindi non sentivo niente!!!! provate voi a giocare in queste situazioni :D

BugoA7X
21-09-2011, 10:44
ieri te ne ho prese 2 di dog tags... :asd: mentre ti rincorrevo per prendermi la terza... un cecchino mi è nato accanto e ti ha seccato con la m9 :mad: prima o poi arriverà anche la terza :read:

per vendicarmi mi sono suicidato, ho armato il lanciagranate fumogene e gli ho impedito di camperare quando possibile :asd:

P.S. quando è che nugoli si degna di invitarmi per una partita privata? forse qualcuno ha paura? :Perfido:

Paura si, ovvio che ci massacri.. :sofico:

"...c'è stato un tempo in cui anche Mike usava il microfono.." :D

poi causa sveglia bimbi a tarda notte e cazziatone dalla moglie ho smesso di usarlo :D

ieri sera poi avevo il volume al minimo perchè il bimbo non stava bene quindi non sentivo niente!!!! provate voi a giocare in queste situazioni :D

Figli, moglie.. hai 35 anni e sei già rovinato! :asd: :asd:

nemesis_76
21-09-2011, 10:47

Figli, moglie.. hai 35 anni e sei già rovinato! :asd: :asd:

anche io ho figlia e moglie che mi cazzia quando parlo forte......quindi abbasso la voce.....

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-09-2011, 10:49

e allora organizziamo, non sarebbe male fare deathmatch a squadre in sessione privata... :sofico:

anche io ho figlia e moglie che mi cazzia quando parlo forte......quindi abbasso la voce.....

io ho la donna che si sveglia presto e la sera solo cuffia e no auricolari... :muro: :cry:

BugoA7X
21-09-2011, 10:58
e allora organizziamo, non sarebbe male fare deathmatch a squadre in sessione privata... :sofico:

io ho la donna che si sveglia presto e la sera solo cuffia e no auricolari... :muro: :cry:

Il Deathmatch per me non ha senso alcuno, sinceramente, giri come un pirla a far che?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-09-2011, 11:02
Il Deathmatch per me non ha senso alcuno, sinceramente, giri come un pirla a far che?

e allora organizziamo con quello che ti pare... :muro:
il deathmatch è un'ottima scuola per il tiro, specialmente quando in partita ci sono pochi soldati, le mappe sono più piccole e ci si disperde meno facilmente

il primo mese/due mesi di bad company 2 (appena uscì) col mio vecchio clan ci siamo allenati tanto in deathmatch privato, con la chicca che nessuno aveva sbloccato ancora tutto (essendo all'inizio eravamo tutti liv. 1-5) e ci si focalizzava solo sul tiro, senza bandiere/m-com (pensa invece fare una partita 4 vs. 4 a metallo pesante in conquest... il deserto assoluto). ;)

Takaya74
21-09-2011, 11:14

Sorry Attac... ma ieri eravamo in partita privata, e cmq certo che abbiamo paura!!! :sofico:

senza bandiere/m-com (pensa invece fare una partita 4 vs. 4 a metallo pesante in conquest... il deserto assoluto). ;)

:asd:

Spesso la mia donna mi lascia il divano a va a letto, però ieri, per esempio si è addormentata accanto a me.... percui di bestemmie ne avete sentite poche :D

@Mike: mi ricordo quella partita, c'era Bugo che sbroccava e diceva.... ma chi è sto bambino che piange???? era tuo figlio.... :D
da allora nessuno a più udito la tua voce!!!

BugoA7X
21-09-2011, 11:22
@Mike: mi ricordo quella partita, c'era Bugo che sbroccava e diceva.... ma chi è sto bambino che piange???? era tuo figlio.... :D
da allora nessuno a più udito la tua voce!!!

Dai ma sei serio?? che figura di m*rda, scusa Mike, non mi dava fastidio, chiedevo perchè non capivo come potesse ritornarmi in cuffia una voce di minorenne e temevo si fosse infiltrato un bimbominkia tra di noi.. :asd:

Takaya74
21-09-2011, 11:43
Dai ma sei serio?? che figura di m*rda, scusa Mike, non mi dava fastidio, chiedevo perchè non capivo come potesse ritornarmi in cuffia una voce di minorenne e temevo si fosse infiltrato un bimbominkia tra di noi.. :asd:

:asd: mi ricordo che pure io ho detto.... si in effetti sento un bimbo che piange!
Cmq vai sereno Bugo.... non avevi detto nulla di sconveniente. Ancora non ci conoscevi bene, e cercavi di fare in bimbo educato..... adesso non te tieni + :D
:vicini:

BugoA7X
21-09-2011, 11:48
:asd: mi ricordo che pure io ho detto.... si in effetti sento un bimbo che piange!
Cmq vai sereno Bugo.... non avevi detto nulla di sconveniente. Ancora non ci conoscevi bene, e cercavi di fare in bimbo educato..... adesso non te tieni + :D

Povero Mike però, pieno di fiji e costretto a star senza cuffia.. però che ridere quando ieri Arenarola ha chiesto se loro eran senza cuffia ed io gli ho risposto di no, che uno è muto e l'altro è sordo! :asd: :ahahah:

zzmike76
21-09-2011, 11:53

infatti Bugo mi torna utile quando c'è la suocera che gira per casa e che è una bigottona :D

li il volume è sempre alto :D

BugoA7X
21-09-2011, 11:55
infatti Bugo mi torna utile quando c'è la suocera che gira per casa e che è una bigottona :D

li il volume è sempre alto :D

Madò passami 'a vecchia Mike, quanto te stressa passaje a cuffia! :sofico:

BugoA7X
21-09-2011, 11:56
..e cercavi di fare in bimbo educato..... adesso non te tieni + :D

''vai a fare in bimbo'' cit. Caccaya.

Vishnu
21-09-2011, 12:34

:asd: era qualcosa tipo "se la canti ancora ti denuncio alla protezione civile" :asd:

Takaya74
21-09-2011, 15:31
:asd: era qualcosa tipo "se la canti ancora ti denuncio alla protezione civile" :asd:

zano89
21-09-2011, 18:28
Taka ma hai la testa di ferro????:D ti ho tirato giu un caricatore intero ieri sera e alla fine mi hai ucciso ahahah.
Buugo ma ti dava fastidio quando ti uccidevo col fucile a pompa!?!?:)

BugoA7X
21-09-2011, 18:30
Taka ma hai la testa di ferro????:D ti ho tirato giu un caricatore intero ieri sera e alla fine mi hai ucciso ahahah.

Ho anche la tua di piastrina, quando mi caghi il c*zzo la guardo e sto sereno :O

zano89
21-09-2011, 18:33
ahahah grande bugo!!! grazie fes!!!:)

BugoA7X
21-09-2011, 18:38
ahahah grande bugo!!! grazie fes!!!:)

Io i fucili a pompa non li so usare, ma se vedi che un berretto rosso che ti ammazza sulla distanza in 3 colpi, stai sicuro che sono io :asd:

BugoA7X
21-09-2011, 18:43
http://i444.photobucket.com/albums/qq165/Brandon-Stuart/sniper.jpg

StefanoCsl
21-09-2011, 18:55

sembrate tu e Taka a metallo pesante :D

TheZeb
21-09-2011, 18:57
CI RISIAMO ??? PSN DOWN !!! :muro:

BugoA7X
21-09-2011, 18:59
CI RISIAMO ??? PSN DOWN !!! :muro:

Yes.. lo danno per parzialmente funzionante ma non va una cippa, han cambiato il modo di definirlo per non farci cacc*re addosso :asd: :asd:

http://it.playstation.com/registration/unavailable/

StefanoCsl
21-09-2011, 19:00
Yes.. lo danno per parzialmente funzionante ma non va una cippa, han cambiato il modo di definirlo per non farci cacc*re addosso :asd: :asd:

che c'entri qualcosa l'aggiornamento di ieri?! :rolleyes:

TheZeb
21-09-2011, 19:02

malimortacciloroedichidico io :muro: :cry:

BugoA7X
21-09-2011, 19:04
che c'entri qualcosa l'aggiornamento di ieri?! :rolleyes:

Sicuro

malimortacciloroedichidico io :muro: :cry:

Oh ma quell'SSD controllalo che avevo letto si distrugge sulla PS3 eendo SATA1 non avendo la minima traccia di Trim o similari..

TheZeb
21-09-2011, 19:15
Sicuro

Oh ma quell'SSD controllalo che avevo letto si distrugge sulla PS3 eendo SATA1 non avendo la minima traccia di Trim o similari..

Lo sto usando da un anno e funziona alla grande... :O

Cmq voglio condividere con voi la velocità indicibile della vodafonestescio che sto usando per massacrarvi ( vedi ieri sera.. :O )

http://www.speedtest.net/result/1494895577.png (http://www.speedtest.net)

che merda ehh ??

siete solo chiacchere e fastweb, chiacchere e fastweb ...... :D

Vishnu
21-09-2011, 19:20

oddio è stupendo :rotfl:

arenavsore
21-09-2011, 19:54
Ma vaff****lo al psn, e mo quando lo sistemano :muro:

Takaya74
22-09-2011, 09:56

Io sotto l'elmetto c'ho na pentola..... tanto pe sta sicuri!!! :D

Ho anche la tua di piastrina, quando mi caghi il c*zzo la guardo e sto sereno :O

Lo sto usando da un anno e funziona alla grande... :O

Cmq voglio condividere con voi la velocità indicibile della vodafonestescio che sto usando per massacrarvi ( vedi ieri sera.. :O )

http://www.speedtest.net/result/1494895577.png (http://www.speedtest.net)

che merda ehh ??

siete solo chiacchere e fastweb, chiacchere e fastweb ...... :D

NOOOOOO LA MERD STATION NOOOOOOOOOOONNNN LA VOGLIO PIU' VEDEREEEREEEEEE.....

Anche se ieri la telecoz mi ha regalato una giornata senza internet per un guasto..... :muro: :muro: :muro:

Ma vaff****lo al psn, e mo quando lo sistemano :muro:

E' stato Lory..... se voleva vedè Rapunzel....:O

BugoA7X
22-09-2011, 09:59
Ma cos'hai combinato ieri? mi hai scritto via sms ''ci sono buonanotte'' sei entrato e poi ha spento.... m'hai fatto impazzì de rabbia!!!! :doh:

Takaya74
22-09-2011, 10:10
Ma cos'hai combinato ieri? mi hai scritto via sms ''ci sono buonanotte'' sei entrato e poi ha spento.... m'hai fatto impazzì de rabbia!!!! :doh:

Cucciolo.... volevo controllà se tutto funzionava... però NUN c'ho avuto er core de comincià a giocà all'una meno 10!

BugoA7X
22-09-2011, 10:14
Cucciolo.... volevo controllà se tutto funzionava... però NUN c'ho avuto er core de comincià a giocà all'una meno 10!

Ero rimasto solo con Mike che mi rianimava esclusivamente:

- Io davanti al nemico
- Lui dietro il muro

Per cui morivo ancora prima di alzarmi e senza la benchè minima copertura.. l'ho odiato!

Io almeno se sbaglio la rianimazione resto li e sparo come se non ci fosse un domani morendo insieme al mio paziente, lui invece te rianima in salto e scappa dietro un sasso.. sia mai che si guarda un attimo in giro il maledetto! :help: :asd:

Il secondo ''membro'' era il cugino di Ste, per gli amici Stemarco.. il terzo era Ste in persona, però ad un certo punto ha freezato credo, per cui è andato a letto..

Ho detto tutto, ora puoi ben capì quanto speravo che entrassi amigo.. :O

Ad un certo punto me son pure incazzato con Mike e gli ho detto:

''Mike, Dio xxxxx mi manca una sola c*zzo di uccisione con l'RPK per platinarlo, me la fai fare porca xxxx son sempre sdraiato e la partita è cominciata già da 5 minuti!!!!'' :grrr: :nera:

zzmike76
22-09-2011, 10:30

- Io davanti al nemico
- Lui dietro il muro

Per cui morivo ancora prima di alzarmi e senza la benchè minima copertura.. l'ho odiato!

Io almeno se sbaglio la rianimazione resto li e sparo come se non ci fosse un domani morendo insieme al mio paziente, lui invece te rianima in salto e scappa dietro un sasso.. sia mai che si guarda un attimo in giro il maledetto! :help: :asd:

Il secondo ''membro'' era il cugino di Ste, per gli amici Stemarco.. il terzo era Ste in persona, però ad un certo punto ha freezato credo, per cui è andato a letto..

''Mike, Dio xxxxx mi manca una sola c*zzo di uccisione con l'RPK per platinarlo, me la fai fare porca xxxx son sempre sdraiato e la partita è cominciata già da 5 minuti!!!!'' :grrr: :nera:

allora vediamo di fare chiarezza visto che non ho il microfono :D

la prima volta ho ucciso il tizio che ti aveva sparato, ti ho rianimato e ne è uscito un altro dal nulla....

la seconda volta con quel cecchino di merda nel garage gli ho scaricato un caricatore addosso e stava fermo quindi pensavo fosse morto (tra l'altro eravamo in 2 o 3 nel garage, ho svolto il ruolo di medico in modo deontologico :D )

Takaya74
22-09-2011, 10:31

- Io davanti al nemico
- Lui dietro il muro

Posso immaginare quello che hai detto..... :asd:

Ma Mike lo sai..... Mike non si critica MAIK. :read:

BugoA7X
22-09-2011, 10:32
allora vediamo di fare chiarezza visto che non ho il microfono :D

la prima volta ho ucciso il tizio che ti aveva sparato, ti ho rianimato e ne è uscito un altro dal nulla....

la seconda volta con quel cecchino di merda nel garage gli ho scaricato un caricatore addosso e stava fermo quindi pensavo fosse morto (tra l'altro eravamo in 2 o 3 nel garage, ho svolto il ruolo di medico in modo deontologico :D )

M'hai fatto impazzì Mike, giuro che se me rianimi ancora in maniera così becera ti vengo a bussare :asd: :asd:

BugoA7X
22-09-2011, 10:33
Ma Mike lo sai..... Mike non si critica MAIK. :read:

Oddio m'è scesa la tristezza.. mamma mia.. :bsod:

wanzer
22-09-2011, 10:46
da stamattina mi dice “connessione a ea online fallita”. succede anche a voi?

StefanoCsl
22-09-2011, 10:46

- Io davanti al nemico
- Lui dietro il muro

Speravi entrasse perché ero uscito o perché temevi rientrassi io?! :mad:

Comunque ieri sera si è disconnesso il modem da internet, non so per quale motivo. Ho provato a rientrare ma non ne voleva sapere così ho spento il modem e me ne sono andato a letto molto avvilito perché credo che la sera mi rivedrete solo il prossimo lunedì :cry:
Io e mia moglie siamo in ferie e ci siamo imbarcati in una serie infinita di vita sociale :asd:
Oggi non credo ma domani pomeriggio dovrei esserci e anche domani sul tardi "simmeregge'apompa" (cit. romana :read: )

BugoA7X
22-09-2011, 10:50

Oddio chi è?? chiamate UomoAzione!!!!

Speravi entrasse perché ero uscito o perché temevi rientrassi io?! :mad:

Comunque ieri sera si è disconnesso il modem da internet, non so per quale motivo. Ho provato a rientrare ma non ne voleva sapere così ho spento il modem e me ne sono andato a letto molto avvilito perché credo che la sera mi rivedrete solo il prossimo lunedì :cry:
Io e mia moglie siamo in ferie e ci siamo imbarcati in una serie infinita di vita sociale :asd:
Oggi non credo ma domani pomeriggio dovrei esserci e anche domani sul tardi "simmeregge'apompa" (cit. romana :read: )

Ste, son errori che non devi fare, la vita sociale è male.. poi con 'a donna! ;)

PS. no, io te vojo bbene, vojo sempre che rientri!!:sofico:

Takaya74
22-09-2011, 10:57
Oddio chi è?? chiamate UomoAzione!!!!

Ste, son errori che non devi fare, la vita sociale è male.. poi con 'a donna! ;)

PS. no, io te vojo bbene, vojo sempre che rientri!!:sofico:

Uomoazione nooooo....... :rotfl:

ve vojo troppo BBBBENE!!!! :D

BugoA7X
22-09-2011, 10:59
Uomoazione nooooo....... :rotfl:

ve vojo troppo BBBBENE!!!! :D

Oddio no.. me son intristito de novo! :eek:

BugoA7X
22-09-2011, 11:13
Ieri ho reincontrato UomoAzione nel Thread degli HTPC e voleva mette una scheda madre atx (305mm x 244mm) con una scheda video full size, (quindi più o meno 300mmx50mmx100mm che ricordo andare montata perpendicolare alla scheda madre e non parallela), dentro questo case qua:

http://www.techpowerup.com/reviews/Antec/ISK-100/images/finishedon.jpg

PS. la foto è in scala 1:1 :rolleyes:

Takaya74
22-09-2011, 11:19
Uomoazione, alias Actionman....
aveva l'euro nel '96 e l'iPod nel '89.... sta un pezzo avanti.
Mica come noi, che stamo indietro come le palle der cane!!!!! :O

BugoA7X
22-09-2011, 11:26
Uomoazione, alias Actionman....
aveva l'euro nel '96 e l'iPod nel '89.... sta un pezzo avanti.
Mica come noi, che stamo indietro come le palle der cane!!!!! :O

Tu pensi che io stia scherzando..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35975677&postcount=7070

Il tutto condito da un alimentatore da notebook da 90w.. lui si che ne sa! :cool:

gnu_grigio
22-09-2011, 13:06
vi piscio.

Ventresca
22-09-2011, 14:08

hai la firma irregolare

Takaya74
22-09-2011, 14:24
vi piscio.

ACAFONE!!!! :cool:

BugoA7X
22-09-2011, 16:21
Ragazzi, ma generalmente quali sono considerate la migliore mobo (che permetta OC) e il miglior dissipatore??

In internet ci sono tante review e simili ma non riesco a trovare una comparativa aggiornata o anche solo un elenco...

Grazie ai consigli di torrent mi sono deciso a optare a un sugo5 450W come case, 560ti come vga, i7 2600k e 3x2gb DDR3... mi rimane solo da scegliere la motherboard....

Oki, 2x3gb allora :D vedo cosa trovo per la asrock!

Come dissi va bene qualsiasi dissi basso? nel caso prendouno disponibile nel o nei negozi online dove trovero' tutti i componenti :)

Vojo morì.. è un c*zzo di genio quest'uomo!!!! :asd: :asd:

Vishnu
23-09-2011, 08:16
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/302593_2393147918564_1546891895_32575442_189880929_n.jpg

BugoA7X
23-09-2011, 08:17
.....

Vi temo.. :O

Vishnu
23-09-2011, 08:29
Vi temo.. :O

sarà per il tag, ma ieri ci hanno inculCati alla grande :O

BugoA7X
23-09-2011, 08:31

Ahahahah, sarà perchè mancava Bughetto..

Vishnu
23-09-2011, 08:32
non vedo l'ora che esca il nuovo call of duty! :cool:

così 'sti rompipalle se ne tornano lì! :mad:

BugoA7X
23-09-2011, 08:33
non vedo l'ora che esca il nuovo call of duty! :cool:

così 'sti rompipalle se ne tornano lì! :mad:

Esce dopo di BF3.. :asd: quindi....

Takaya74
23-09-2011, 08:42
si ma quanto ancora tocca sopportarli...???
Con il TAG di ieri... marco se ne andava in giro nella mappa col ....POMPA!!!! :D

zampa_1990
23-09-2011, 08:47
Ahahahah che ridere.......... attenti ragaaaazziiiiiiiii ahahahahah:D

BugoA7X
23-09-2011, 08:49
si ma quanto ancora tocca sopportarli...???
Con il TAG di ieri... marco se ne andava in giro nella mappa col ....POMPA!!!! :D

Oddio me son intristito.. :cry:

PS. nemo a romper i cojoni de la al Lory..

zampa_1990
23-09-2011, 08:50

ahahahahahahahahahahah ci prendevano sempre alle "spalle"

zampa_1990
23-09-2011, 08:51
Oddio me son intristito.. :cry:

PS. nemo a romper i cojoni de la al Lory..

bughetto ma ieri sera?

dovevi esserci fra il tag dei frosci..

nemesis_76
23-09-2011, 08:51
complimenti per il Tag di ieri....

BugoA7X
23-09-2011, 08:57
bughetto ma ieri sera?

dovevi esserci fra il tag dei frosci..

Ieri ero a gnocche, non ti dico quanto male son stato.. ero stanco come una cacca, imbottito in giacca e cravatta che neanche Taka ar matrimonio (vedi Facebook) faceva così schifo.. e per tutta sera mi son beccato la gnocchetta che mi piace da anni ed anni sculettarmi davanti, ora, io son fidanzato da un bel po, ma ad un certo punto la carne diventa debole eh..

arenavsore
23-09-2011, 09:20
Bugo e altri, se volete aggiungermi su facebook il mio nome lo sapete!;)

BugoA7X
23-09-2011, 09:21
Bugo e altri, se volete aggiungermi su facebook il mio nome lo sapete!;)

Ok cerco subito Arenarola from Verona..

arenavsore
23-09-2011, 09:24
Ok cerco subito Arenarola from Verona..

F*ck :Prrr:

arenavsore
23-09-2011, 09:26
Non vedo ancora notifiche, se non mi aggiungi entro 59 secondi le prendi

BugoA7X
23-09-2011, 09:29

Sto lavorando, in ogni caso sei tu a dover trovare noi, altrimenti non c'è divertimento!

arenavsore
23-09-2011, 09:30
Seeeee ciaoooo
Che gran balla quella del lavoro :fagiano:
Forse so il tuo nome ma senza cognome non c'è speranza:rolleyes:

NapaxXx83
23-09-2011, 09:32
Vi sposterete tutti su BF3??
Così finalmente potrò unirmi anche io alla combricola! :D :D

Vishnu
ieri c'era uno che arrivava correndo saltava e ti accoltellava, tu non avevi il tempo nè di sparare, nè di scappare nè di fare niente, lo vedevi di colpo che saltava e ZAK! :sob:

gli ho mandato un messaggio scrivendogli "jump on this dick" :asd:

BugoA7X
Seeeee ciaoooo
Che gran balla quella del lavoro :fagiano:
Forse so il tuo nome ma senza cognome non c'è speranza:rolleyes:

Eh ma mica devi trovare me, devi trovare tutti noi, che è diverso.. siamo in un posto solo su Facebook ed i nostri nomi non ti servono per trovarci ;)

arenavsore
23-09-2011, 09:36
mi sa proprio che ti ho trovato :Prrr:
controlla le notifiche

BugoA7X
23-09-2011, 09:39
mi sa proprio che ti ho trovato :Prrr:
controlla le notifiche

Nada amigo.. in ogni caso ti ho detto che non devi trovare me, ma noi.. leggi sopra!

arenavsore
23-09-2011, 09:39
non hai parole eh???:read:

arenavsore
23-09-2011, 09:43
-epic fail- I've found it!!

BugoA7X
23-09-2011, 09:44
-epic fail- I've found it!!

:confused: :confused: ma che dici??

arenavsore
23-09-2011, 09:47
il vostro gruppo! Di te e lory!

arenavsore
23-09-2011, 09:51
non ci credo, anche facebook mi prende in giro, in uno degli annnunci mi dice "vivi a Verona? prova a..."

:doh:

arenavsore
23-09-2011, 09:52
Ma lo sai che sei un diavolo?? Stai modificando il gruppooo?!?

BugoA7X
23-09-2011, 09:56
Ma lo sai che sei un diavolo?? Stai modificando il gruppooo?!?

Ma che stai a ddì Arena?? te sei svejato male! :asd:

arenavsore
23-09-2011, 09:58
vabè il tag di ieri, ma il taglio/cucito :ciapet:

Takaya74
23-09-2011, 10:01
complimenti per il Tag di ieri....

inviodiosA... lo volevi mettere pure tu quel TAG :stordita:

Ieri ero a gnocche, non ti dico quanto male son stato.. ero stanco come una cacca, imbottito in giacca e cravatta che neanche Taka ar matrimonio (vedi Facebook) faceva così schifo.. e per tutta sera mi son beccato la gnocchetta che mi piace da anni ed anni sculettarmi davanti, ora, io son fidanzato da un bel po, ma ad un certo punto la carne diventa debole eh..

Dai confessa... ieri ti eri messo in giacca perchè, intanto sei invidiosA anche tu della mia spettacolare avvenenza, e poi perchè dovevi a TRANSistor... :D

58...57...56...55.... :help:

ieri c'era uno che arrivava correndo saltava e ti accoltellava, tu non avevi il tempo nè di sparare, nè di scappare nè di fare niente, lo vedevi di colpo che saltava e ZAK! :sob:

gli ho mandato un messaggio scrivendogli "jump on this dick" :asd:

Che BBk patentato... quello ha giocato la prima partita partita da livello 0, ma appena l'ha finita ha preso il livello 50* (asterisco) d'ufficio per quanto è NERD. E cmq ieri veniva talmente spavaldo che si è preso 2 mie TAG, ma io so diventato la sua Nemesi.
Una volta mi ha accoltallato mentre ero accucciato dietro un muro, lui salta facendo capoccella mi molla la coltallata e ricade dietro il muro.... una cosa così brutta non l'avevo mai vista... :doh:

TheZeb
23-09-2011, 12:16
Volevo fare i complimeti ad Arena che davvero bravo a guidare i carri leggeri.

Ma quando siamo nel centro cittadino e c'è il segnale di STOP mica ti devi fermare !!! :muro: :D

Takaya74
23-09-2011, 12:57
Ieri ho preso Carneficina...... :D
Carino, però non ho capito una cosa? i punti e/o le uccisioni vanno in classifica oppure no?

BugoA7X
23-09-2011, 12:58
Ieri ho preso Carneficina...... :D
Carino, però non ho capito una cosa? i punti e/o le uccisioni vanno in classifica oppure no?

No, da ciò che so è una cosa a se, per questo è stato un po snobbato.. quante e quali mappe ci sono? identiche al multi o varia qualcosa?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-09-2011, 13:14
le mappe di carneficina sono quelle del multi in momenti della giornata differenti, ad es. nelson bay di prima mattina o val paraiso di notte, ecc.

BugoA7X
23-09-2011, 13:20
le mappe di carneficina sono quelle del multi in momenti della giornata differenti, ad es. nelson bay di prima mattina o val paraiso di notte, ecc.

Ma sono identiche? edifici in più, postazioni fisse, mezzi, c'è altro o son pari pari?

Takaya74
23-09-2011, 13:38
No, da ciò che so è una cosa a se, per questo è stato un po snobbato.. quante e quali mappe ci sono? identiche al multi o varia qualcosa?

Ieri ne ho fatta un paio.... la prima è Valparaiso... ma di notte.
la seconda ho giocato solo 1 minuto, ma non sembrava nulla di conosciuto.
Però mi pare che le mappe siano le stesse.
Secondo me giocato in modalità Fanatico diventa divertente per fare partite private!

BugoA7X
23-09-2011, 13:49
Ieri ne ho fatta un paio.... la prima è Valparaiso... ma di notte.
la seconda ho giocato solo 1 minuto, ma non sembrava nulla di conosciuto.
Però mi pare che le mappe siano le stesse.
Secondo me giocato in modalità Fanatico diventa divertente per fare partite private!

Forse non hai capito, Carneficina = te + altri 3 contro la CPU, non contro avversari umani..

Takaya74
23-09-2011, 13:58
Forse non hai capito, Carneficina = te + altri 3 contro la CPU, non contro avversari umani..

:mbe: .... si possono fare in coop private...... :read:

BugoA7X
23-09-2011, 14:02
:mbe: .... si possono fare in coop private...... :read:

Si, in 4 contro la CPU, te l'ho detto! comunque se mi dici lo compro anche ora..

Takaya74
23-09-2011, 15:12
Si, in 4 contro la CPU, te l'ho detto! comunque se mi dici lo compro anche ora..

:D

BugoA7X
23-09-2011, 15:18
:D

Che ti ridi, ritardato!

http://www.yossam.it/fotografie/fotografie_07/bush_ritardato/bush_ritardato.jpg

arenavsore
23-09-2011, 15:55
Volevo fare i complimeti ad Arena che davvero bravo a guidare i carri leggeri.

Modestamente......:read:

in realtà non ricordo nemmeno in che mappa ho guidato!?!? :ciapet: :ciapet:

Ma quando siamo nel centro cittadino e c'è il segnale di STOP mica ti devi fermare !!! :muro: :D

Sono bravo proprio per questo no, perchè rispetto il codice :sofico:

arenavsore
23-09-2011, 16:02
Bugo non mi hai ancora accettato........... :cry: :cry: :cry:

:mbe:

BugoA7X
23-09-2011, 16:03
Bugo non mi hai ancora accettato........... :cry: :cry: :cry:

:mbe:

Non ti vedo :O

arenavsore
23-09-2011, 16:22

:muro: :muro: :muro: :mc: :help:

TheZeb
23-09-2011, 16:37

non fare il solito prepotente... :O

arenavsore
24-09-2011, 12:13
Circa 20 ore che nessuno scrive in questo thread?? Non ci credo, record! :banned:

Non parlo con Bugo perchè con lui sono arrabbiato :fiufiu:

zzmike76
24-09-2011, 12:18
Circa 20 ore che nessuno scrive in questo thread?? Non ci credo, record! :banned:

Non parlo con Bugo perchè con lui sono arrabbiato :fiufiu:

allora ieri sera ho condiviso gran parte delle bestemmie di Bugo perchè credo di aver avuto una vita media di 0,02 secondi...a volte diventa snervante sto gioco:muro:

StefanoCsl
24-09-2011, 12:19
allora ieri sera ho condiviso gran parte delle bestemmie di Bugo perchè credo di aver avuto una vita media di 0,02 secondi...a volte diventa snervante sto gioco:muro:

quando giocavamo insieme? Io non sono andato male, anzi, ho preso due eccellenze ieri sera

zzmike76
24-09-2011, 13:45
quando giocavamo insieme? Io non sono andato male, anzi, ho preso due eccellenze ieri sera

no no prima...io e te abbiam fatto delle partitone poi :-) .mi sono divertito

BugoA7X
24-09-2011, 13:53

Io non bestemmio, io sprono Dio a far di meglio :O

BugoA7X
24-09-2011, 13:58
Propongo che i membri Senior del Team mettano come Avatar il grado, io ho messo 47 perchè la prossima volta che gioco ci arrivo, chiamiamola ''pigrizia'' :D

PS. chi vuole lo metta, per i membri Senior invece è obbligatorio :O

Vishnu
24-09-2011, 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=-ieuLYr3WeU

fa schifo, ma è il mio primo video :asd: tra l'altro c'era un altro video con me e flavio sullo stesso quad, ma non lo trovo più :mc:

Propongo che i membri Senior del Team mettano come Avatar il grado, io ho messo 47 perchè la prossima volta che gioco ci arrivo, chiamiamola ''pigrizia'' :D

BBK! :O

BugoA7X
24-09-2011, 14:02

fa schifo, ma è il mio primo video :asd: tra l'altro c'era un altro video con me e flavio sullo stesso quad, ma non lo trovo più :mc:

Secondo me è una bella idea, è ora che tu molli Belushi e che Ste molli quel cancello di moto che si ritrova :O

PS. il video non vaaaaaaaaa.. e siamo a 2..

BugoA7X
24-09-2011, 14:23
Dritto in prima :O

Secondo video dimostrativo delle abilità del team HWupgrade sezione PS3 (http://www.youtube.com/watch?v=-ieuLYr3WeU)

Fiel
24-09-2011, 14:32
Aggiungetemi che sto sempre a giocare da solo T_T

name: Fieel

BugoA7X
24-09-2011, 14:44

E due.. su che piattaforma? mi avevi mandato una mail con scritto NO PS3, NO xBox360.. giochi su GameCube?? :asd:

BugoA7X
24-09-2011, 14:46

Ho controllato io che si fa prima.. sei su PC te, guarda in che sezione siamo.. :rolleyes: :muro:

Il-Mago
24-09-2011, 17:35
ieri notte ho partecipato anche io :)

BugoA7X
24-09-2011, 17:39
ieri notte ho partecipato anche io :)

Visto Mauri :D

StefanoCsl
24-09-2011, 18:36
Io non bestemmio, io sprono Dio a far di meglio :O
era tanto tempo che non dicevo queste minchiate :asd:

Quoto :O

BugoA7X
24-09-2011, 18:43
Quoto :O

Allora tieniti pure ''il cancello'' :asd: :Prrr:

StefanoCsl
24-09-2011, 18:55
Allora tieniti pure ''il cancello'' :asd: :Prrr:

Il mio cancello va per i 50000km e non perde un colpo. Il tuo catenaccio quanti km ha? :D

Takaya74
24-09-2011, 19:21
Siete tutti BBK...... :D

BugoA7X
24-09-2011, 19:22
Il mio cancello va per i 50000km e non perde un colpo. Il tuo catenaccio quanti km ha? :D

8000.. fatti TUTTI con Stile.. :O

Vishnu
24-09-2011, 20:36
8000.. fatti TUTTI con la Stilo.. :O

:sofico:

Vishnu
25-09-2011, 10:40
Altro video

http://www.youtube.com/watch?v=MIZg99m54H0

http://www.dan-dare.org/Dan%20FRD/MuttleyAni.gif

zampa_1990
25-09-2011, 11:48
buon giorno ragazzuoli
stasera ho la speranza di vedere qualcuno???? hihihi

zampa_1990
25-09-2011, 11:54
ragazzi ho il piacere di comunicarvi che flashdany fra poco sarà di nuovo con noi... è qui accanto a me appena tornato dalla giungla dove ha imparato a combattere nel corpo a corpo con i leoni....

Vishnu
25-09-2011, 12:47
ragazzi ho il piacere di comunicarvi che flashdany fra poco sarà di nuovo con noi... è qui accanto a me appena tornato dalla giungla dove ha imparato a combattere nel corpo a corpo con i leoni....

il dani non lo vogliamo più se non ci ha portato almeno un souvenir a testa! :asd:

BugoA7X
25-09-2011, 12:56
il dani non lo vogliamo più se non ci ha portato almeno un souvenir a testa! :asd:

Sapete se tornato ancora sposato o no??

PS. ultimo giorno per il pre-order di Bf3, io mi sto attrezzando per ordinare quello + Uncharted 3 + Modern Warfare 3 (lo prendo per il single, a me la serie COD in single è sempre piaciuta moltissimo)

Vishnu
25-09-2011, 13:21
Modern Warfare 3 (lo prendo per il single, a me la serie COD in single è sempre piaciuta moltissimo)

:eek: ormai è diventato un bbk serio! preordina pure cod! :cry:

ESCI DA QUESTO CORPO! ESCI DA QUESTO CORPO! :mad:

PS
da gamestop puoi preordinare fino al giorno prima dell'uscita! :fagiano:

BugoA7X
25-09-2011, 13:23
:eek: ormai è diventato un bbk serio! preordina pure cod! :cry:

ESCI DA QUESTO CORPO! ESCI DA QUESTO CORPO! :mad:

PS
da gamestop puoi preordinare fino al giorno prima dell'uscita! :fagiano:

Prendo tutto da Amazon, 140 euro scarsi e passa il dolore :asd:

Vishnu
25-09-2011, 13:26
Prendo tutto da Amazon, 140 euro scarsi e passa il dolore :asd:

cod e uncharted 3 li prenderò ma di sicuro non al day1, non ho la scimmia, aspetterò che calino un po' :D

BugoA7X
25-09-2011, 13:27
cod e uncharted 3 li prenderò ma di sicuro non al day1, non ho la scimmia, aspetterò che calino un po' :D

Calano forse di 10 euro in 2 mesi, sono troppo pigro per prenderli successivamente, faccio tutto in un ordine..

Vishnu
25-09-2011, 13:46
Calano forse di 10 euro in 2 mesi, sono troppo pigro per prenderli successivamente, faccio tutto in un ordine..

cod forse sì, uncharted 2 l'ho preso al day1 e poco dopo iniziavo a trovare il mercatino stracolmo di unchy2 :fagiano:

BugoA7X
25-09-2011, 14:06
cod forse sì, uncharted 2 l'ho preso al day1 e poco dopo iniziavo a trovare il mercatino stracolmo di unchy2 :fagiano:

COmprato da gente all'estero che poi se lo rivendevano a di più qui sul mercatino.. no grazie, non mi piace farmi inc*lare, non pr i pochi euro, ma per principio :D

TheZeb
25-09-2011, 18:53

Le balle... :D Leonida nun se tocca....

BugoA7X
26-09-2011, 08:14
Le balle... :D Leonida nun se tocca....

GAY :O

Comunque dove eravate ieri?? siamo rimasti solo io, Attackment, Ste e suo cugino, solo che Ste e suo cugino li abbiamo lasciati in BC2 ed io e Attackment siamo andati a fare un'incursione su Vietnam, poi ad un certo punto li abbiamo schiacciati in base ed io mi son appostato per farli fuori appena uscivano col musetto di sorci, ero medico e a metà partita a fianco a me viene Attackment a fare l'idiota, lo guardo, vabbè.. gli serve un passaggio.. ok, ci sta, poi lo sento che urla e muore, mi guardo intorno e non c'è nessuno, un altro dei nostri mi viene vicino forse perchè aveva visto Attackment, urla e muore anche lui, mi giro.. boh.. poi Attackment rinasce e comincia a far l'ebete e a spararmi di nuovo mentre io sono li impegnato a guardare che non esca nessuno dalla base nemica.. mi spara, salta, gira in tondo velocissimo come una ballerina.. guardo la classifica ed eravamo rimasti senza nemici, da un sacco di tempo anche, visto che gli idioti venivano vicino a me e si suicidavano, ma io ero troppo impegnato per rendermene conto.. :doh: :p

arenavsore
26-09-2011, 08:23
:asd::asd:

Io weekend impegnato con morosa :mc:

Ops ma io non dovevo parlarti, mi stai sul.....

lucam78
26-09-2011, 11:43
ciao Raga mi sono messo a giocare anche io a bc2 su 360 il mio gametag è tesparo

spero di vedervi in game gioco la sera dopo le 20:30

ciaoo

BugoA7X
26-09-2011, 11:45
ciao Raga mi sono messo a giocare anche io a bc2 su 360 il mio gametag è tesparo

spero di vedervi in game gioco la sera dopo le 20:30

ciaoo

Siamo tutti PS3, ti aggiungo alla lista dei 360, tu aggiungi i nomi che trovi in prima pagina, ciao!

gnu_grigio
26-09-2011, 12:15
:asd::asd:

Io weekend impegnato con morosa :mc:

Ops ma io non dovevo parlarti, mi stai sul.....

ecchene n'altro che c'ha la donna coi buffi :D

Takaya74
26-09-2011, 12:41

Stasera ci sei degenerato fratello merda???

TheZeb
26-09-2011, 12:41
GAY :O

:fuck:

Sei l'unico e solo BBK con l'avatar col grado di BC2 ..... :asd:

BugoA7X
26-09-2011, 12:42

Vedila diversamente, sono l'unico che lo merita :O

StefanoCsl
26-09-2011, 13:00
parole sante! Ma che ci vuoi fare, questi non si sa come parlano e poi sfottono noi ;)

TheZeb
26-09-2011, 13:11

Veramente Vishnu e |The|Spider|Mastermind| sono a grado 50 da un decennio ormai, ma mica sono pesanti come te... :D

BugoA7X
26-09-2011, 13:14
Veramente Vishnu e |The|Spider|Mastermind| sono a grado 50 da un decennio ormai, ma mica sono pesanti come te... :D

:eekk: :fuck:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
26-09-2011, 13:17

e poi rubi anche i gradi di generale... su statverse sei ancora grado 46, sei solo chiacchiere e generale di brigata I. :O

BugoA7X
26-09-2011, 13:18
e poi rubi anche i gradi di generale... su statverse sei ancora grado 46, sei solo chiacchiere e generale di brigata I. :O

Mancano 1000 punti!!!! mi so solo buttato avanti per pigrizia.. ;)

arenavsore
26-09-2011, 16:19
parole sante! Ma che ci vuoi fare, questi non si sa come parlano e poi sfottono noi ;)

beh cari miei, non vi offenderete se preferisco la mia donna a voi maschietti!!:ciapet:

Dai aiutiamo bugo, dobbiamo fare squadra e farlo arrivare a livello 50 al più prima dell'uscita di bf3 se no lo perdiamo!!:D

BugoA7X
26-09-2011, 16:23
beh cari miei, non vi offenderete se preferisco la mia donna a voi maschietti!!:ciapet:

Dai aiutiamo bugo, dobbiamo fare squadra e farlo arrivare a livello 50 al più prima dell'uscita di bf3 se no lo perdiamo!!:D

Arrivo al 50 senza aiuti caro mio :D mi mancano 80 ore di gioco per arrivarci e presumo di cavarmela in 60 visto che il conteggio è fatto un po alla c*zzo..

Devo finire il C4, 60 casse e 250 uccisioni col pompa (la mia più grande mancanza), poi mi mancano delle pin a Vietnam, ma ci giochiamo poco.. comunque a me piacerebbe finire il gioco al 100% perchè è il primo che mi è piaciuto davvero tanto!

dssdsdsdsdsdsdsdsd
26-09-2011, 16:28
http://www.youtube.com/watch?v=TBpuKNeZF30&hd=1

TheZeb
26-09-2011, 16:32
http://www.youtube.com/watch?v=TBpuKNeZF30&hd=1

sei un poeta .... :cry: il balletto a tre è da prima alla scala. :asd:

zano89
26-09-2011, 17:57
salve raga, stasera io e arena ci siamo :D a + tardi e belli carichi

zampa_1990
26-09-2011, 20:19
ma che amarezza ci ha buttati fuori all'ultima uccisione... che amarezza

bugolo ci vediamo più tardi?

BugoA7X
26-09-2011, 20:22
ma che amarezza ci ha buttati fuori all'ultima uccisione... che amarezza

bugolo ci vediamo più tardi?

Non ci volevo credere! comunque si Zampino, tranquillo, vedi se riesci a trascinare anche Dany.. ;)

zampa_1990
26-09-2011, 20:23
Non ci volevo credere! comunque si Zampino, tranquillo, vedi se riesci a trascinare anche Dany.. ;)

certo ora gli mando un sms... gli dico x le 11 online?

Vishnu
26-09-2011, 20:47
boh ragazzi io mi sto davvero snervando, prima riuscivo ad ammazzare la gente con mezzo caricatore, ora devo svuotarne uno intero più ammazzarli con la pistola! fucilate in pieno e questi rimangono all'80% o giù di lì, non riesco a segnalare più i nemici...:muro:

oggi ho provato a riavviare il router e per un paio di partite la situazione era migliorata, poi è tornata drasticamente come prima! :muro:

mi sto davvero annoiando a combattere contro la lag! maccheccavolo è successo? :cry:

zampa_1990
26-09-2011, 21:01
boh ragazzi io mi sto davvero snervando, prima riuscivo ad ammazzare la gente con mezzo caricatore, ora devo svuotarne uno intero più ammazzarli con la pistola! fucilate in pieno e questi rimangono all'80% o giù di lì, non riesco a segnalare più i nemici...:muro:

oggi ho provato a riavviare il router e per un paio di partite la situazione era migliorata, poi è tornata drasticamente come prima! :muro:

mi sto davvero annoiando a combattere contro la lag! maccheccavolo è successo? :cry:

guarda secondo me stessa cosa a me e a bugo...
è incredibile

zampa_1990
26-09-2011, 21:02
speriamo che stasera vada un po meglio... cmq giuro un nemico l'ho colpito non dico col caricatore intero xke qualche colpo sarà andato a vuoto ma una 20ina colpi glieli ho dati nel busto ed è morto... però non mi ci era mai voluto così tanto per uccidere un cristiano

zampa_1990
26-09-2011, 22:10
inugoli cosa dici se vieni online e iniziamo?

Ventresca
26-09-2011, 22:15
secondo me i server stanno iniziando ad essere depotenziati perché ne stanno dirottando una parte per prepararsi a BF3 beta.
questo spiega i lag.

BugoA7X
26-09-2011, 22:19
secondo me i server stanno iniziando ad essere depotenziati perché ne stanno dirottando una parte per prepararsi a BF3 beta.
questo spiega i lag.

Sordatì, su PS3 non ci sono server, per lo meno non in questo gioco.. l'utente con la connessione migliore hosta la partita, infatti l'ultima volta che abbiamo fatto una privata, sconnesso Mike, giù tutti!

zampa_1990
26-09-2011, 22:21
Sordatì, su PS3 non ci sono server, per lo meno non in questo gioco.. l'utente con la connessione migliore hosta la partita, infatti l'ultima volta che abbiamo fatto una privata, sconnesso Mike, giù tutti!

infatti infatti... saranno problemi di assestamento... se vieni online lo scopriamo ahahahaha

zampa_1990
26-09-2011, 22:22
movete inugoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dajeeeeeeeeeeeeeeeee
:D :D :D :D

zampa_1990
26-09-2011, 22:28
manvedi questo aho... mica se move....

zampa_1990
26-09-2011, 22:29
mandostà stefanoclsmnopqrstuvz??

zampa_1990
26-09-2011, 22:40
brughetta io sono con un'autonomia pc residua del 12%... una volta terminata non lo attaccherò sicuramente alla corrente poiche MTIC (Mi Tira Il.....) per cui ci vediamo tra un pochino online... sperando che ti muovi xke io domani vado a lavorare quindi non mi metto a giocare all'una... SCANSAFATICHECHENONSEIUNALTRO

StefanoCsl
27-09-2011, 08:28
Arrivo al 50 senza aiuti caro mio :D mi mancano 80 ore di gioco per arrivarci e presumo di cavarmela in 60 visto che il conteggio è fatto un po alla c*zzo..

Devo finire il C4, 60 casse e 250 uccisioni col pompa (la mia più grande mancanza), poi mi mancano delle pin a Vietnam, ma ci giochiamo poco.. comunque a me piacerebbe finire il gioco al 100% perchè è il primo che mi è piaciuto davvero tanto!
Anche io lo voglio finire questo gioco. Non mi manca poco, ma non ho fretta e conto di raggiungere rateo 1 quando arriverò a livello 50! :O

Mi sembra di capire che ieri non mi sono perso niente. A me ultimamente sta andando molto male a parte qualche partita in cui si gioca bene

zzmike76
27-09-2011, 08:30

eh ma quella era una partita privata...qui c'è la lista dei server ps3

http://www.bfbc2.eu/en/ps3/servers

comunque anch'io ieri sera non riuscivo a uccidere nessuno..addirittura mi si bloccava per alcuni microsecondi (giusto il tempo di prendermi una raffica tra i denti)

BugoA7X
27-09-2011, 08:49

comunque anch'io ieri sera non riuscivo a uccidere nessuno..addirittura mi si bloccava per alcuni microsecondi (giusto il tempo di prendermi una raffica tra i denti)

Mike, questo è lo stesso sito che taglia le copie vendute nelle varie piattaforme di almeno 700.000 unità, lascia stare và, da quel che so su PS3 non ci sono server per giocare su PS3, quella che mi hai detto è una grandissima novità..

Anche io lo voglio finire questo gioco. Non mi manca poco, ma non ho fretta e conto di raggiungere rateo 1 quando arriverò a livello 50! :O

:asd: :asd: te lo rinfaccerò quando mollerai :asd: :asd:

Takaya74
27-09-2011, 08:56

io senza di voi non mi diverto ....... e BASTA!!!
ieri sera in quel garage co Bugo e Zampa ( che si sforzava...... :rotfl:) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!! :D

Scusa Mike ma ieri era una partita di quelle con 3 squadre HWU, eravamo un botto mi arrivavano messaggi da chiunque.

A proposito si caricatori svuotati, ieri ho giocato per bene a carneficina livello fanatico :eek: E' IMPOSSIBILE UCCIDERE I NEMICI!!!!
Mi spiego, loro sono belli fermi, ma gli puoi tirate addosso di tutto MA NON MUOIONO MAI!
Col carro li fai secchi solo a cannonate, perché la mitragliatrice gli fa come il cazzo alle vecchie cit.
Oppure il pompa da meno di 3 mt, ma li prendere addosso per bene, o bombe a mano, o il fucile da cecco, ma solo se li prendi in testa! Na roba infattibile.

Bugo hai pensato che mi diverto sempre quando siamo in un garage???? :O :cry: :eek: :stordita: :help:

BugoA7X
27-09-2011, 09:01
io senza di voi non mi diverto ....... e BASTA!!!
ieri sera in quel garage co Bugo e Zampa ( che si sforzava...... :rotfl:) mi sono molto divertito. Ricordate la cadenza!!!! :D

Scusa Mike ma ieri era una partita di quelle con 3 squadre HWU, eravamo un botto mi arrivavano messaggi da chiunque.

A proposito si caricatori svuotati, ieri ho giocato per bene a carneficina livello fanatico :eek: E' IMPOSSIBILE UCCIDERE I NEMICI!!!!
Mi spiego, loro sono belli fermi, ma gli puoi tirate addosso di tutto MA NON MUOIONO MAI!
Col carro li fai secchi solo a cannonate, perché la mitragliatrice gli fa come il cazzo alle vecchie cit.
Oppure il pompa da meno di 3 mt, ma li prendere addosso per bene, o bombe a mano, o il fucile da cecco, ma solo se li prendi in testa! Na roba infattibile.

Bugo hai pensato che mi diverto sempre quando siamo in un garage???? :O :cry: :eek: :stordita: :help:

Io nel garage con te nun ce vengo più perchè star li con uno che continua a dirmi ''la vuoi vedere la biscia?'' ''vuoi vedere la biscia??'' macheòòòòòòòòòòòòòòò!.. ma che brutte bestie tieni in garage?? :asd:

Comunque io ho deciso che da oggi in poi gioco fino alle 1:00 e non più in la, mi sto distruggendo, oggi son arrivato al lavoro alle 9:36.. il fatto è che dovevo entrare alle 9:00! :mc:

Takaya74
27-09-2011, 09:06
Io nel garage con te nun ce vengo più perchè star li con uno che continua a dirmi ''la vuoi vedere la biscia?'' ''vuoi vedere la biscia??'' macheòòòòòòòòòòòòòòò!.. ma che brutte bestie tieni in garage?? :asd:

Comunque io ho deciso che da oggi in poi gioco fino alle 1:00 e non più in la, mi sto distruggendo, oggi son arrivato al lavoro alle 9:36.. il fatto è che dovevo entrare alle 9:00! :mc:

Ciccio stai a invecchià...... maledetto lavoro :muro:

BugoA7X
27-09-2011, 09:08

Ciccio stai a invecchià...... maledetto lavoro :muro:

Poi visto che abbiamo 7000 ore di gioco a testa, perchè quando troviamo partite di m*rda continuiamo a starci dentro? non siamo abbastanza maturi per prendere e cambiare? è l'unica arma che abbiamo contro i BBK, questa ed i messaggi ''jump on this dick'', finito!

danny82
27-09-2011, 09:24
A belli son tornato vi ricordate di me???
Finita la pacchia si torna a lavurààà mannaggia!!!

BugoA7X
27-09-2011, 09:27

CHI C*ZZO E' QUESTO?? :oink: :oink:

Comunque..

Beta di Battlefield 3 presente sul PSN, grandezza 1173mb, per ora è dedicata solo a chi ha MOH, dal 29 settembre disponibile per tutti..:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429149-beta-live-uk-psn-go-go-go.html

Takaya74
27-09-2011, 09:29

No chi sei? :Prrr:

StefanoCsl
27-09-2011, 09:31
:asd: :asd: te lo rinfaccerò quando mollerai :asd: :asd:
... e se non mollerò? Se ben ricordi quando ero a -2500 ti ho detto di scommettere, ora che sono a -2132 te lo richiedo: vuoi scommettere che raggiungo rateo 1? Non parlo di tutte le qualifiche ovviamente, mi basta raggiungere rateo 1

Bella Danie'!!!
Come è andata?
CHI C*ZZO E' QUESTO?? :oink: :oink:

Comunque..

Beta di Battlefield 3 presente sul PSN, grandezza 1173mb, per ora è dedicata solo a chi ha MOH, dal 29 settembre disponibile per tutti..:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1429149-beta-live-uk-psn-go-go-go.html

Ah!
Quindi quando uscirà ognuno andrà per i fatti suoi, tra 3 giorni mi arriva FIFA12 ;)

Vishnu
27-09-2011, 09:32

vergognati, tutto questo tempo dedicato all'antica arte della grattatio pallorum! :D

BugoA7X
27-09-2011, 09:36
... e se non mollerò? Se ben ricordi quando ero a -2500 ti ho detto di scommettere, ora che sono a -2132 te lo richiedo: vuoi scommettere che raggiungo rateo 1? Non parlo di tutte le qualifiche ovviamente, mi basta raggiungere rateo 1

Se serve a spronarti scommettiamo pure.. magari ti dai una mossa Ste!

Ah!
Quindi quando uscirà ognuno andrà per i fatti suoi, tra 3 giorni mi arriva FIFA12 ;)

Dipende da te Ste, se hai deciso di darti al pallone mica ti possiamo seguire in ogni dove :asd: questo è un gruppo nato basato sugli fps, se poi abbiamo anche Fifa è un altro discorso, ma la base è lo sparatutto..

vergognati, tutto questo tempo dedicato all'antica arte della grattatio pallorum! :D

Uuuuuuuuuuuh, antichissima e nobilissima arte! :asd: :asd:

StefanoCsl
27-09-2011, 09:48
Se serve a spronarti scommettiamo pure.. magari ti dai una mossa Ste!

Dipende da te Ste, se hai deciso di darti al pallone mica ti possiamo seguire in ogni dove :asd: questo è un gruppo nato basato sugli fps, se poi abbiamo anche Fifa è un altro discorso, ma la base è lo sparatutto..

Ancora non mi conosci bene bughetto. Non credo negli oroscopi, ma in una cosa mi riconosco nel mio segno (Toro), sono testardo e se mi metto in testa di riuscire in una cosa ci riuscirò, dovessi impiegarci anche un anno. Certo oltre 2000 uccisioni da recuperare non sono poche, ma devo comunque arrivare a livello 50 e se continuo come adesso ce la farò. Ovvio che poi se capitano partita come quelle di 2 sere fa in cui si muore continuamente allora il discorso cambia, quando sono solo infatti queste partite le cambio e ne inizio una nuova.

Per quanto riguarda i giochi lo so che siamo tutti per gli FPS, a parte Perdegola, che è il contatto PSN più vecchio, infatti lo aggiunsi 2 anni fa per FIFA10 ;)
Io non intendevo dire che passerò a FIFA, ma che voi passerete presto a Battlefield 3, ed io prima voglio finire questo

zzmike76
27-09-2011, 09:49

fa GNIENTE, sono riuscito a tirar dentro attackment e yellowline e poi è apparso un tizio che faceva un botto di punti :eek:

danny82
27-09-2011, 09:53
Ciao ragazzi è andata davvero tutto molto bene e anche la vacanza in Kenya è stata stupenda ;)
C'è però una povertà assurda, vista in tv è un conto, ma nella realtà è da pelle d'oca...altro che PS3, lì con 1 Kg di farina ci mangiano due volte in 10 :eek:
Ora spero solo di ricordarmi la gista posizione dei tasti del pad...se giocate con mè occhio alle "granate merda"...credo ne tirerò parecchie :D

BugoA7X
27-09-2011, 09:54
Ancora non mi conosci bene bughetto. Non credo negli oroscopi, ma in una cosa mi riconosco nel mio segno (Toro), sono testardo e se mi metto in testa di riuscire in una cosa ci riuscirò, dovessi impiegarci anche un anno. Certo oltre 2000 uccisioni da recuperare non sono poche, ma devo comunque arrivare a livello 50 e se continuo come adesso ce la farò. Ovvio che poi se capitano partita come quelle di 2 sere fa in cui si muore continuamente allora il discorso cambia, quando sono solo infatti queste partite le cambio e ne inizio una nuova.

Per quanto riguarda i giochi lo so che siamo tutti per gli FPS, a parte Perdegola, che è il contatto PSN più vecchio, infatti lo aggiunsi 2 anni fa per FIFA10 ;)
Io non intendevo dire che passerò a FIFA, ma che voi passerete presto a Battlefield 3, ed io prima voglio finire questo

La legge dei grandi numeri è dalla tua Ste! :asd: comunque finora Battlefield 3 sembra un po una ciofeca, ieri sera stavo giocando alla Pre-Beta per PC (oggi esce la Beta anche per PC), se qualcuno di voi segue il Thread di Battlefield 3 per PC, avrà visto lo streaming.. l'unica cosa che posso dire è che è molto CODdiano, in pochi son soddisfatti ed io stesso non ho avuto buone sensazioni a causa delle mappe che sembran più mattatoi che altro, ad esempio c'è sempre una strozzatura diciamo ad altezza di B, strozzatura che raggruppa li tutta l'azione.. mah!

Dico solo, attenzione che non ci tocchi tenerci BC2 per un altro bel pezzo..

danny82
27-09-2011, 09:58

Infatti mal che vada si rimarrà su BC2, questo non toglie che B3 lo stò attendendo con ansia disumana :O

StefanoCsl
27-09-2011, 10:02
La legge dei grandi numeri è dalla tua Ste! :asd: comunque finora Battlefield 3 sembra un po una ciofeca, ieri sera stavo giocando alla Pre-Beta per PC (oggi esce la Beta anche per PC), se qualcuno di voi segue il Thread di Battlefield 3 per PC, avrà visto lo streaming.. l'unica cosa che posso dire è che è molto CODdiano, in pochi son soddisfatti ed io stesso non ho avuto buone sensazioni a causa delle mappe che sembran più mattatoi che altro, ad esempio c'è sempre una strozzatura diciamo ad altezza di B, strozzatura che raggruppa li tutta l'azione.. mah!

Se come dici tu, non ha server dedicati ma usa i giocatori come host, penso che ci si potrà giocare ancora per molto. Io personalmente ancora non vedo motivo di comprare BF3, sono lontano dal finire BC2, mi manca una sola insigna che penso di prendere a breve, ma per il resto tante cose ancora, inoltre avendo Vietnam in futuro mi dedicherò anche a quello.

Domanda: carneficina quanto costa? :D

BugoA7X
27-09-2011, 10:03
Infatti mal che vada si rimarrà su BC2, questo non toglie che B3 lo stò attendendo con ansia disumana :O

Beh ridimensiona pure la scimmia Dany, da quel che ho visto ieri sera abbiamo per le mani un MOH con la velocità di movimenti e gli script di COD, armi senza rinculo, una marea di proiettili a caricatore, salute dei mezzi che si rigenera da sola (lol, anche se nella Beta in pratica non ci sono mezzi, ho letto comunque di questa cosa) e tante altre cag*tine che boh, son da capire.. vedremo..

Se come dici tu, non ha server dedicati ma usa i giocatori come host, penso che ci si potrà giocare ancora per molto. Io personalmente ancora non vedo motivo di comprare BF3, sono lontano dal finire BC2, mi manca una sola insigna che penso di prendere a breve, ma per il resto tante cose ancora, inoltre avendo Vietnam in futuro mi dedicherò anche a quello.

5-6 euro Ste, ma è contro la CPU, non tra utenti, sei tu ed altri 3 str*nzi contro l'IA della PS3 che è peggio di un cheater maledetto perchè se la fa e se la dice :asd: :asd:

StefanoCsl
27-09-2011, 10:10
Beh ridimensiona pure la scimmia Dany, da quel che ho visto ieri sera abbiamo per le mani un MOH con la velocità di movimenti e gli script di COD, armi senza rinculo, una marea di proiettili a caricatore, salute dei mezzi che si rigenera da sola (lol, anche se nella Beta in pratica non ci sono mezzi, ho letto comunque di questa cosa) e tante altre cag*tine che boh, son da capire.. vedremo..

5-6 euro Ste, ma è contro la CPU, non tra utenti, sei tu ed altri 3 str*nzi contro l'IA della PS3 che è peggio di un cheater maledetto perchè se la fa e se la dice :asd: :asd:

Ho letto anche io che la salute dei mezzi si rigenera da sola, però se si fanno danni seri perdi alcune funzionalità (il che potrebbe essere interessante).

Carneficina è un po' come la modalità coop di MW2, dico bene? Chissà, un giorno potrei provare anche quella

BugoA7X
27-09-2011, 10:13
Ho letto anche io che la salute dei mezzi si rigenera da sola, però se si fanno danni seri perdi alcune funzionalità (il che potrebbe essere interessante).

Carneficina è un po' come la modalità coop di MW2, dico bene? Chissà, un giorno potrei provare anche quella

Si secondo me ci sono delle analogie con le Operazioni Speciali, però meno livelli, mi sembra 4 uguali a quelli del multi ma in ore del giorno differenti..

Vishnu
27-09-2011, 10:34
Ciao ragazzi è andata davvero tutto molto bene e anche la vacanza in Kenya è stata stupenda ;)
C'è però una povertà assurda, vista in tv è un conto, ma nella realtà è da pelle d'oca...altro che PS3, lì con 1 Kg di farina ci mangiano due volte in 10 :eek:
Ora spero solo di ricordarmi la gista posizione dei tasti del pad...se giocate con mè occhio alle "granate merda"...credo ne tirerò parecchie :D

Dany, DEVI ricordarti i tasti, devi sopperire alla mia lag, come di consueto devo fregarti le uccisioni! :P

danny82
27-09-2011, 11:10
Dany, DEVI ricordarti i tasti, devi sopperire alla mia lag, come di consueto devo fregarti le uccisioni! :P

:Prrr: Se alla prima partita che facciamo mi freghi anche solo un'uccisione sciopero e mi metto a piangere :cry:

BugoA7X
27-09-2011, 11:12
:Prrr: Se alla prima partita che facciamo mi freghi anche solo un'uccisione sciopero e mi metto a piangere :cry:

Basta che spegni la cuffia! :asd: :asd:

danny82
27-09-2011, 11:13

Cmq un altro str*nzo sono io visto che era presente nella ultimeted edition :D
Quindi se mai un giorno ci volessimo provare fatemi un fischio ;)

BugoA7X
27-09-2011, 11:15
Cmq un altro str*nzo sono io visto che era presente nella ultimeted edition :D
Quindi se mai un giorno ci volessimo provare fatemi un fischio ;)

Bah, se me lo dite lo prendo anche oggi.. c*zzo quanto mi fa gola la ultimate DAny, beato te che hai la custodia luccicosa.. te lo dicesse un altro ti starebbe a prendere per il c*lo, ma io son serio! :O

danny82
27-09-2011, 11:22
Bah, se me lo dite lo prendo anche oggi.. c*zzo quanto mi fa gola la ultimate DAny, beato te che hai la custodia luccicosa.. te lo dicesse un altro ti starebbe a prendere per il c*lo, ma io son serio! :O

Vedo che ti stai avvicinando sempre di più al livello 50...fra un pò diventi bimbominchia ufficiale come il lory allora :sofico:
Non farlo Bugo fermati finchè sei ancora in tempo!!!

Takaya74
27-09-2011, 11:24

Costa 4,99, io l'ho presa una settimana fa...... sarebbe interessante farla, solo per sentire le bestemmie di Bugo quando si fa livello fanatico.... è delirante :help:

BugoA7X
27-09-2011, 11:27
Costa 4,99, io l'ho presa una settimana fa...... sarebbe interessante farla, solo per sentire le bestemmie di Bugo quando si fa livello fanatico.... è delirante :help:

Bugooooooooo, libera il canale radio che qui ci son i bambiniiiiiiiiiii! :asd: :asd:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/71137_56367466206_7800298_n.jpg

TheZeb
27-09-2011, 11:28
Grazie raga per l'incredibile partita ieri ad Arica... minchia eravamo sotto e abbiamo vinto rimanendo solo con 3 punti .... :D Questa mappa a conquista mi da delle soddisfazini non da poco, sempre + di 2700 punti na marea di pin .. graaaziieee!

danny82
27-09-2011, 11:33
Quindi riepilogo...io e taka siamo a posto...bugo e ste sono interessati...quindi magari un carneficina riusciamo ad organizzarla una sera ;)

BugoA7X
27-09-2011, 11:34
Grazie raga per l'incredibile partita ieri ad Arica... minchia eravamo sotto e abbiamo vinto rimanendo solo con 3 punti .... :D Questa mappa a conquista mi da delle soddisfazini non da poco, sempre + di 2700 punti na marea di pin .. graaaziieee!

E di che, abbiamo solo tenuto un garage fino alla morte! :asd:

Quindi riepilogo...io e taka siamo T-Rex...bugo e ste sono Pterodattili...quindi magari un mangiatina di Gallimimus riusciamo ad organizzarla una sera ;)

:eek: :eek:

StefanoCsl
27-09-2011, 11:39
Sono d'accordo con te. Arica è la mia mappa preferita. Vado quasi sempre in positivo, anche nelle partite in cui siamo chiusi nella base. Generalmente mi presento con Assalto, AN94+4x+FP40mm e via! :D

Quindi riepilogo...io e taka siamo a posto...bugo e ste sono interessati...quindi magari un carneficina riusciamo ad organizzarla una sera ;)
Interessato sì, ma prima devo capire perché ho speso i 13€ per Vietnam! :rolleyes:

BugoA7X
27-09-2011, 11:46
Sono d'accordo con te. Arica è la mia mappa preferita. Vado quasi sempre in positivo, anche nelle partite in cui siamo chiusi nella base. Generalmente mi presento con Assalto, AN94+4x+FP40mm e via! :D

Errorissimo, l'AN94 ha 3 colpi ed in una mappa come Arica ti serve la raffica continua in caso di scontro diretto, i 3 colpi vanno bene solo sulla distanza, imho, prendessi l'M416 faresti molto meglio fatta un po d'abitudine..
Interessato sì, ma prima devo capire perché ho speso i 13€ per Vietnam! :rolleyes:

Perchè qui si parla parla e basta, a me non frega niente di spenderli e Carneficina me la prendo ache solo per far 2 partite, ma anche a Vietnam poi non s'è mai usato, quindi ti consiglierei di non prenderlo sapendo come sei fatto te, tanto come già detto, si e non che lo si usa una volta..

TheZeb
27-09-2011, 12:16
Errorissimo, l'AN94 ha 3 colpi ed in una mappa come Arica ti serve la raffica continua in caso di scontro diretto, i 3 colpi vanno bene solo sulla distanza, imho, prendessi l'M416 faresti molto meglio fatta un po d'abitudine..

Avete ragione tutti e due .. con an94 ho fatto + di 100 kill in 4 partite non scherzo. L' ho dorato 2 volte in pochissimo tempo.. anche l' f2000 va alla grande dopo che ho visto che lo usava Vishnu. Qmq preferibile un arma a raffica superveloce in questa mappa.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-09-2011, 12:24
la risposta è XM8 prototype

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9f/XM8_and_Marine.jpg

TheZeb
27-09-2011, 12:31
OT

Ehi Bugo, eto visto ci vien ad abitar in Piazza delle ERBE ?? Madonna !! La statua la ghè già... mancava la cantante !!

Fine OT.

BugoA7X
27-09-2011, 13:13
OT

Ehi Bugo, eto visto ci vien ad abitar in Piazza delle ERBE ?? Madonna !! La statua la ghà già... mancava la cantante !!

Fine OT.

Stai scherzando?? ahah.. ci mancava solo la Star! :asd: :asd:

Vishnu
28-09-2011, 00:12
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100% :eek: Boh, riuscivo a prendervi solo con le granate...:muro:

Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment! :muro:

Ormai per me è diventato un FPL, first person lag :sofico:

Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro!

Per Stefano, vai più all'attacco, non avere paura :D

Per Mike, ti odio, tu e il tuo ns2000:cry: :D

BugoA7X
28-09-2011, 00:34
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100% :eek: Boh, riuscivo a prendervi solo con le granate...:muro:

Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment! :muro:

Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro!

Ma che partita hai giocato?? comunque concordo su Ste, specie in queste partite dove il rateo non conta nulla ne le uccisioni con le armi, dovrebbe spingere un po per vedere come si trova, sopratutto mi aspettavo usasse armi diverse dall'AN94, giusto per provare..

Vishnu
28-09-2011, 07:27
Ma che partita hai giocato?? comunque concordo su Ste, specie in queste partite dove il rateo non conta nulla ne le uccisioni con le armi, dovrebbe spingere un po per vedere come si trova, sopratutto mi aspettavo usasse armi diverse dall'AN94, giusto per provare..

Perchè "che partitata ho giocato"? :fagiano:

danny82
28-09-2011, 07:46

Bhe logicamente quella su B3 visto che ieri funzionava da dio giocare insieme...:mc:

Vishnu
28-09-2011, 07:59
Molliamo bad company andiamo tutti a giocare a Viva Piñata! :sofico:

BugoA7X
28-09-2011, 08:13

Allora, io di parole con una desinenza simile conosco solo ''peperonata'' e non mi sembra questo il caso per sfoggiarla.. coooooooooooooomunque stavo dicendo ''che partita hai giocato'' nel senso.. ''c*zzo dici??'' :stordita:

zzmike76
28-09-2011, 08:14

si qui si sfiora il ridicolo...3 scene assurde :

- montavo il ns2000 con munizioni magnum, entra Ste in una stanza, gli sparo IN FACCIA a 1 metro e lui mi uccide...non aveva neanche il giubbotto in ceramica!!! ma come è possibile ???
- entro in un'altra stanza, ti vedo bel bello nascosto e girato dall'altra parte, prendo con calma la mira tanto penso "è girato, non mi vede" e zac..ucciso..
- io e Bugo fuori da una casetta, qualcuno spunta dal nulla e si mette tra me e Bugo, mi uccide ma penso "adesso Bugo lo fa fuori, si è messo in mezzo e noi due e sta sparando a me quindi gli da le spalle" .. niente anche Bugo ucciso come se non lo vedesse

comunque da stasera moglie e bimbi tornano in Italia quindi in via del tutto eccezionale mi dotero' di microfono :D

BugoA7X
28-09-2011, 08:18
si qui si sfiora il ridicolo...3 scene assurde :

- montavo il ns2000 con munizioni magnum, entra Ste in una stanza, gli sparo IN FACCIA a 1 metro e lui mi uccide...non aveva neanche il giubbotto in ceramica!!! ma come è possibile ???
- entro in un'altra stanza, ti vedo bel bello nascosto e girato dall'altra parte, prendo con calma la mira tanto penso "è girato, non mi vede" e zac..ucciso..
- io e Bugo fuori da una casetta, qualcuno spunta dal nulla e si mette tra me e Bugo, mi uccide ma penso "adesso Bugo lo fa fuori, si è messo in mezzo e noi due e sta sparando a me quindi gli da le spalle" .. niente anche Bugo ucciso come se non lo vedesse

comunque da stasera moglie e bimbi tornano in Italia quindi in via del tutto eccezionale mi dotero' di microfono :D

Mike, ma che te ne fai delle magnum su un'arma che fa già il 100% di danno?? quella è una perks sprecata, ascolta me..

PS contento che torni ad usare mic e cuffia, così potrai godere appieno delle mie eresie :asd: :asd:

Vishnu
28-09-2011, 08:28
Allora, io di parole con una desinenza simile conosco solo ''peperonata'' e non mi sembra questo il caso per sfoggiarla.. coooooooooooooomunque stavo dicendo ''che partita hai giocato'' nel senso.. ''c*zzo dici??'' :stordita:

partitata perchè sono balbuzientete :O comunque anche il mio era nel senso "perchè "che cazzo dico"?" :sofico: su cosa non sei daccordodo? :D

Mike, ma che te ne fai delle magnum su un'arma che fa già il 100% di danno?? quella è una perks sprecata, ascolta me..

PS contento che torni ad usare mic e cuffia, così potrai godere appieno delle mie eresie :asd: :asd:

sui fucili a pompa le munizioni magnum sono letali, anche se non lo centri in pieno hai buone possibilità di fare one shot one kill! perchè se sbagli a mirare, il nemico ha il tempo di fracassarti! :D ottimo soprattutto da distanze più lontane :)

BugoA7X
28-09-2011, 08:45
partitata perchè sono balbuzientete :O comunque anche il mio era nel senso "perchè "che cazzo dico"?" :sofico: su cosa non sei daccordodo? :D

Perchè capo primo abbiamo fatto una partita scandalosa davvero, io non sono mai davvero entrato in partita e alla fine ho fatto un 19/22 per grazia divina perchè 19 non so davvero come li ho fatti, giuro.. ero sempre a terra, tu per me sei stato un incubo, poi quando mi hai accoltellato mentre ti sparavo allo stomaco, ti ho odiato :D

Comunque davvero, partita pessima, io e Taka non abbiamo fatto nulla, Mike non so, so solo che quando gli chiedevo le cinetiche mi tirava fuori il pacchetto e mi diceva.. ''cos'è che vuoi, una ziga??'' cioè, io e lui ieri non ci siamo proprio mai capiti eh..

Attackment continuava ad entrare ed uscire dal match, infatti se avete visto abbiamo finito in 3.. ho temuto diverse volte ci chiudeste in base, fortuna che lo spiraglio per sgusciare a prendere la bandiera più lontana l'ho sempre trovato (si ero io che vi prendevo A :asd: :asd:) e poi giù di respawn ed allora si riusciva a far qualcosa, ma voi eravate infrattati in ogni casetta ed io non ce la facevo davvero a muovermi sereno.. :doh: però vabbè ripeto, fortuna che non siete riusciti a chiuderci, altrimenti tiravo fuori i mortai :asd: :asd:

sui fucili a pompa le munizioni magnum sono letali, anche se non lo centri in pieno hai buone possibilità di fare one shot one kill! perchè se sbagli a mirare, il nemico ha il tempo di fracassarti! :D ottimo soprattutto da distanze più lontane :)

Su YouTube è stato dimostrato che armi che fanno già il 100% di danni (M95) non traggono alcun beneficio dalle munizioni magnum :O

Vishnu
28-09-2011, 08:59
Perchè capo primo abbiamo fatto una partita scandalosa davvero, io non sono mai davvero entrato in partita e alla fine ho fatto un 19/22 per grazia divina perchè 19 non so davvero come li ho fatti, giuro.. ero sempre a terra, tu per me sei stato un incubo, poi quando mi hai accoltellato mentre ti sparavo allo stomaco, ti ho odiato :D

Comunque davvero, partita pessima, io e Taka non abbiamo fatto nulla, Mike non so, so solo che quando gli chiedevo le cinetiche mi tirava fuori il pacchetto e mi diceva.. ''cos'è che vuoi, una ziga??'' cioè, io e lui ieri non ci siamo proprio mai capiti eh..

Attackment continuava ad entrare ed uscire dal match, infatti se avete visto abbiamo finito in 3.. ho temuto diverse volte ci chiudeste in base, fortuna che lo spiraglio per sgusciare a prendere la bandiera più lontana l'ho sempre trovato (si ero io che vi prendevo A :asd: :asd:) e poi giù di respawn ed allora si riusciva a far qualcosa, ma voi eravate infrattati in ogni casetta ed io non ce la facevo davvero a muovermi sereno.. :doh: però vabbè ripeto, fortuna che non siete riusciti a chiuderci, altrimenti tiravo fuori i mortai :asd: :asd:

Su YouTube è stato dimostrato che armi che fanno già il 100% di danni (M95) non traggono alcun beneficio dalle munizioni magnum :O

ma è ovvio che non vi avremmo chiusi in base, non c'era motivo di chiudere così, alla fine eravamo lì per giocare, che si vinca o si perda poco importa! :oink:

comunque prova a usare lo spas con e senza munizioni magnum per un po' di tempo, noterai che senza munizioni magnum è una ciofeca di arma :D

BugoA7X
28-09-2011, 09:06
ma è ovvio che non vi avremmo chiusi in base, non c'era motivo di chiudere così, alla fine eravamo lì per giocare, che si vinca o si perda poco importa! :oink:

comunque prova a usare lo spas con e senza munizioni magnum per un po' di tempo, noterai che senza munizioni magnum è una ciofeca di arma :D

TU sei una ciofeca, TU mi hai accoltellato da vero BBK, non ti parlo più! :O

Vishnu
28-09-2011, 09:18
TU sei una ciofeca, TU mi hai accoltellato da vero BBK, non ti parlo più! :O

Io non volevo, é stato Animal Mother! Mi diceva che non mi avrebbe fatto dormire stanotte, sono stato costretto ad accoltellarvi tutti:cry: Pensa che io volevo giocare a monopoly :cry:

BugoA7X
28-09-2011, 09:22
Io non volevo, é stato Animal Mother! Mi diceva che non mi avrebbe fatto dormire stanotte, sono stato costretto ad accoltellarvi tutti:cry: Pensa che io volevo giocare a monopoly :cry:

Avrò la mia vendetta. http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif

Vishnu
28-09-2011, 09:24
Comunque vogliamo parlare della partita contro quelli col tag "gol"? Facevano gli spavaldi, ma gli ha fatto cagare sangue me li sono accoltellati tutti e li seccavo quando venivano a cercarmi gli altri non appena ne seccavo uno di loro :asd: che jumpassero on this dick (cit.) :O

Altra scena epica con sti bbk, volevano schiacciarmi con l'elicottero, appena li vedevo armavo il c4, piazzavo sull'elicottero quando si abbassava e BOOOM :sofico: quanto godevo :D l'ho fatto per 2 volte, alla terza non m'ero accorto dell'elicottero :fagiano:

BugoA7X
28-09-2011, 09:30
Comunque vogliamo parlare della partita contro quelli col tag "gol"? Facevano gli spavaldi, ma gli ha fatto cagare sangue me li sono accoltellati tutti e li seccavo quando venivano a cercarmi gli altri non appena ne seccavo uno di loro :asd: che jumpassero on this dick (cit.) :O

Altra scena epica con sti bbk, volevano schiacciarmi con l'elicottero, appena li vedevo armavo il c4, piazzavo sull'elicottero quando si abbassava e BOOOM :sofico: quanto godevo :D l'ho fatto per 2 volte, alla terza non m'ero accorto dell'elicottero :fagiano:

Parli del deserto di Attaca Mahalla? io l'ho passato tutto in base a rosicare perchè per ben 2 volte mi han rubato l'eli da sotto il naso, ieri non era serata, mi sentivo proprio mongolo.. 2 volte c*zzo.. a 5 metri di distanza.. tiro fuori Gustavo e........... niente.. mancato!

http://www.finansol.it/wp-content/uploads/2007/04/pasqua.bmp

gnu_grigio
28-09-2011, 09:36
buongiorno scoreggioni :D
io debbo scusarmi con l'amico ZZmike...
scusa Mike ma io m'ero letteralmente cacato il cazzo ad aspettare il messaggio di Buugo che desse il via alle ostilità... già per passare da una squadra all'altra m'ero dovuto suicidare.... in più me lo immaginavo che ve stava a rincojonì de stronzate a tutti quanti, così ho deciso di mandare un segnale prendendo una bandiera....

subito dopo vedo il povero mike che, non potendone più per le cazzate sparate da Buugo,corre disperatamente incontro alla canna del mio mitra, una lunga corsa iniziata da C e culminata su A, dove aveva capito avrebbe trovato il nemico ad attenderlo. 2 rivoli di sangue dalle orecchie e lo sguardo che implorava morte, l'unico rimendio alla fine di quella sofferenza....come avrei mai potuto sottrarmi :D

subito dopo, uno dei miei compagni, ignaro del fatto che avessi appena fucilato Mike, imporvvisamente si lamenta in cuffia: "ma che cazzo, ma che attakment mi da una coltallata senza aspettare il via !!!!" meremeremeremerghrghrghrgrh :D

BugoA7X
28-09-2011, 09:38
scusa Mike ma io m'ero letteralmente cacato il cazzo ad aspettare il messaggio di Buugo che desse il via alle ostilità... già per passare da una squadra all'altra m'ero dovuto suicidare.... in più me lo immaginavo che ve stava a rincojonì de stronzate a tutti quanti, così ho deciso di mandare un segnale prendendo una bandiera....

subito dopo vedo il povero mike che, non potendone più per le cazzate sparate da Buugo,corre disperatamente incontro alla canna del mio mitra, una lunga corsa iniziata da C e culminata su A, dove aveva capito avrebbe trovato il nemico ad attenderlo. 2 rivoli di sangue dalle orecchie e lo sguardo che implorava morte, l'unico rimendio alla fine di quella sofferenza....come avrei mai potuto sottrarmi :D

subito dopo, uno dei miei compagni, ignaro del fatto che avessi appena fucilato Mike, imporvvisamente si lamenta in cuffia: "ma che cazzo, ma che attakment mi da una coltallata senza aspettare il via !!!!" meremeremeremerghrghrghrgrh :D

Siete un branco di c*glioni, ma sto gioco è più c*glione di voi, quindi le cose si compensano e buona pace così.. :D

zzmike76
28-09-2011, 09:43

si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto :D )

anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato :D

gnu_grigio
28-09-2011, 09:45
Siete un branco di c*glioni, ma sto gioco è più c*glione di voi, quindi le cose si compensano e buona pace così.. :D

...e tu come sei invece ??? :cool:

si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto :D )

anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato :D

che meraviglia :D
oh Mike, ma quanto ce le siamo suonate ieri sera !?!? per 5 minuti me sembrava de giocà solo con te :fagiano:

BugoA7X
28-09-2011, 09:50

C'ho provato, ma avete idea che oltre a sgolarvi con voi urlandovi ''fermiiiiiii'' dovevo litigà cor gioco che nun faceva annà cor nemico Zampa.. e per parlare a Zampa dovevo lasciare la squadra.. nel frattemp olui giustamente siccome doveva cambiar squadra ma non era sicuro si è messo all'altezza di B.. conoscendovi appena vedavate il nome rosso sulla sua testa gli tiravate una coltellata senza precedenti :doh:

Poi quando ho dato il via ho mandato un mex a Ste che poi ho saputo lui non vi ha neanche letto :rolleyes:

...e tu come sei invece ??? :cool:

che meraviglia :D
oh Mike, ma quanto ce le siamo suonate ieri sera !?!? per 5 minuti me sembrava de giocà solo con te :fagiano:

come le mosche sulla m*rda.. (ovvio che la m*rda sei tu, Gnu :asd:)

gnu_grigio
28-09-2011, 10:12
C'ho provato, ma avete idea che oltre a sgolarvi con voi urlandovi ''fermiiiiiii'' dovevo litigà cor gioco che nun faceva annà cor nemico Zampa.. e per parlare a Zampa dovevo lasciare la squadra.. nel frattemp olui giustamente siccome doveva cambiar squadra ma non era sicuro si è messo all'altezza di B.. conoscendovi appena vedavate il nome rosso sulla sua testa gli tiravate una coltellata senza precedenti :doh:

Poi quando ho dato il via ho mandato un mex a Ste che poi ho saputo lui non vi ha neanche letto :rolleyes:

come le mosche sulla m*rda.. (ovvio che la m*rda sei tu, Gnu :asd:)

questa nun l'ho capita... ma perchè scusa, ma qui MERDA nun se po scrive ???
:Prrr:

BugoA7X
28-09-2011, 10:12
questa nun l'ho capita... ma perchè scusa, ma qui MERDA nun se po scrive ???
:Prrr:

Vi ritrovavate come le mosche si trovano con la m*rda.. :mc:

StefanoCsl
28-09-2011, 10:38

Perchè qui si parla parla e basta, a me non frega niente di spenderli e Carneficina me la prendo ache solo per far 2 partite, ma anche a Vietnam poi non s'è mai usato, quindi ti consiglierei di non prenderlo sapendo come sei fatto te, tanto come già detto, si e non che lo si usa una volta..
Se non sbaglio l'AN94 ne ha 2 di colpi, oggi controllo. Per quanto riguarda il suo utilizzo in porto di Arica, ho iniziato con l'M416, non è poco che lo uso visto che ho già preso 7 o 8 stelle d'oro, ma in partite come quelle di ieri in cui spesso eravate imboscati avevo bisogno di un fucile con raffica breve e rinculo quasi inesistente abbinato ad un 4x. Se non sbaglio Mike l'ho fatto fuori mentre si trovava sulle montagne ed io ero in un palazzo di B. Per il corpo a corpo c'è sempre il sottocanna a pompa, attackment e mike ne sanno qualcosa ;)
All'inizio sono morto un paio di volte con attackment che mi sparava con il pompa da non so dove, così mi sono imboscato per cercarvi sulle montagne, alberi o dietro le finestre, anche io ho avuto un po' di problemi nel colpirvi soprattutto da distanza, sparavo e non morivate mai.
Avete ragione tutti e due .. con an94 ho fatto + di 100 kill in 4 partite non scherzo. L' ho dorato 2 volte in pochissimo tempo.. anche l' f2000 va alla grande dopo che ho visto che lo usava Vishnu. Qmq preferibile un arma a raffica superveloce in questa mappa.
l'M416 non è male, sto cercando di platinarla, ma in partite più complesse uso l'AN94 o l'AUG a seconda se voglio andare avanti in maniera suicida o fare una partita più accorta (in questo caso prendo l'AN94). Io proprio in Arica con l'AN94 ho fatto delle signore partite, una volta avevo un rateo pessimo proprio con l'M416, ho preso l'AN94 ed ho finito con un 21/14

Ieri mi hai fatto morire quando ne hai fatti fuori 3 su 4 con un lancio di granata da 40mm, io li vedevo dietro la finestra e cercavo di colpirli alla testa, ma tu sei stato più sbrigativo, hai fatto saltare tutta la parete :asd:
Le bandiere le conquistavo, ma effettivamente mi nascondevo troppo ieri sera :rolleyes:

Per quanto riguarda la mia partita avete ragione, ieri ero intimorito, comunque il rateo conta. Da quanto ho capito non tiene conto dei punti per il passaggio di livello (infatti i livelli non erano visibili), ma rateo, sblocchi ecc vengono considerati. Comunque le armi le ho provate tutte, per l'assalto mi piacciono molto AUG e AN94, in questi giorni mi sto dedicando a platinare l'M416, ma ieri non era partita di prove, volevo usare un'arma con cui mi trovo bene. l'AN94 sarà lento, ma se sei veloce con il dito è meglio di quelli a raffica continua credimi ;)

BugoA7X
28-09-2011, 10:48
Per quanto riguarda la mia partita avete ragione, ieri ero intimorito, comunque il rateo conta. Da quanto ho capito non tiene conto dei punti per il passaggio di livello (infatti i livelli non erano visibili), ma rateo, sblocchi ecc vengono considerati. Comunque le armi le ho provate tutte, per l'assalto mi piacciono molto AUG e AN94, in questi giorni mi sto dedicando a platinare l'M416, ma ieri non era partita di prove, volevo usare un'arma con cui mi trovo bene. l'AN94 sarà lento, ma se sei veloce con il dito è meglio di quelli a raffica continua credimi ;)

Ste, l'hai detta al contrario! :asd: :asd: ti da i punti ma non le uccisioni con le armi, stelle varie ecc ecc, questo perchè altrimenti qualcuno potrebbe imbrogliare per salire col rank..

StefanoCsl
28-09-2011, 10:52
Ste, l'hai detta al contrario! :asd: :asd: ti da i punti ma non le uccisioni con le armi, stelle varie ecc ecc, questo perchè altrimenti qualcuno potrebbe imbrogliare per salire col rank..

nella partita di ieri non ho controllato, ma in quella di qualche giorno fa mi ha considerato uccisioni e morti. Il rank non lo considera e sono d'accordo con te, ma gli sblocchi sì, infatti mio cugino ha sbloccato il kit medico.

Per diventare nemesi di qualcuno lo si deve uccidere 5 volte senza che questo ci uccida dico bene? Perché ieri ti ho ucciso 5 volte, ma nel mezzo tu mi hai ucciso una volta dopo che io ho accoppato Taka, gli sei apparso vicino mentre lo uccidevo e mi hai fatto fuori! :muro:

BugoA7X
28-09-2011, 10:59
nella partita di ieri non ho controllato, ma in quella di qualche giorno fa mi ha considerato uccisioni e morti. Il rank non lo considera e sono d'accordo con te, ma gli sblocchi sì, infatti mio cugino ha sbloccato il kit medico.

Per diventare nemesi di qualcuno lo si deve uccidere 5 volte senza che questo ci uccida dico bene? Perché ieri ti ho ucciso 5 volte, ma nel mezzo tu mi hai ucciso una volta dopo che io ho accoppato Taka, gli sei apparso vicino mentre lo uccidevo e mi hai fatto fuori! :muro:

Ti da i punti che ti fanno salire di rank fatti con uccisioni, cure ecc, hai le uccisioni ed i morti che hai fatto ma se guardi sotto come miglior arma ti calcola 0 kill, quindi è come ho detto io Ste.. abbi fiducia!

StefanoCsl
28-09-2011, 11:05
Ti da i punti che ti fanno salire di rank fatti con uccisioni, cure ecc, hai le uccisioni ed i morti che hai fatto ma se guardi sotto come miglior arma ti calcola 0 kill, quindi è come ho detto io Ste.. abbi fiducia!

i punti non ho controllato, ma le uccisioni su statsverse non le ha considerate, ho controllato ora. A mio cugino ieri ha sbloccato il kit medico, ma guardando sempre su statsverse non ha considerato le uccisioni con le armi. Voglio studiarmela bene questa cosa, per capire bene come funziona

BugoA7X
28-09-2011, 11:11
i punti non ho controllato, ma le uccisioni su statsverse non le ha considerate, ho controllato ora. A mio cugino ieri ha sbloccato il kit medico, ma guardando sempre su statsverse non ha considerato le uccisioni con le armi. Voglio studiarmela bene questa cosa, per capire bene come funziona

Allora non ci siamo capiti..

- ti conta i punti che fai con le uccisioni, rianimazioni ecc
- gli sblocchi son legati ai punti, quindi ovvio che li hai
- il k\d te lo dice SOLO a fini statistici, infatti se guardi la miglior arma ti da quella che hai usato di più ma con kill 0
- se ti accoltello la piastra me la prendo
- pin assenti e visto che non conta le kill con le armi, anche stelle d'oro ed altro scordatevele

Questo è quanto, non c'è molto altro da studiare, c'ha pensato il vostro Bughetto :cool:

StefanoCsl
28-09-2011, 11:13
Allora non ci siamo capiti..

- ti conta i punti che fai con le uccisioni, rianimazioni ecc
- gli sblocchi son legati ai punti, quindi ovvio che li hai
- il k\d te lo dice SOLO a fini statistici, infatti se guardi la miglior arma ti da quella che hai usato di più ma con kill 0
- se ti accoltello la piastra me la prendo
- pin assenti e visto che non conta le kill con le armi, anche stelle d'oro ed altro scordatevele

Questo è quanto, non c'è molto altro da studiare, c'ha pensato il vostro Bughetto :cool:

aggiungo che anche gli sblocchi non ci sono, mio cugino in quella partita come scritto prima ha sbloccato il kit medico, ma nella partita successiva (mi ha detto che lo hai invitato) era nuovamente da sbloccare.

BugoA7X
28-09-2011, 11:32
aggiungo che anche gli sblocchi non ci sono, mio cugino in quella partita come scritto prima ha sbloccato il kit medico, ma nella partita successiva (mi ha detto che lo hai invitato) era nuovamente da sbloccare.

Allora i punti te li da ma poi te li toglie. te li da solo per far la classifica..

TheZeb
28-09-2011, 12:53
raga sapete per caso se è disponibile la beta per battlefield 3 ?? :oink:

Vishnu
28-09-2011, 12:56
si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto :D

:rotfl: Bugo come Filini è un'immagine bellissima :rotfl:

ero io, ero arrivato con la motoretta e mi ero messo a saltare, ma mi hai fucilato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D

StefanoCsl
28-09-2011, 12:58
:rotfl: Bugo come Filini è un'immagine bellissima :rotfl:

ero io, ero arrivato con la motoretta e mi ero messo a saltare, ma mi hai fucilato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D

vi stimo! :O

Ieri io che cercavo di invitare zampa, buugo che cercava di fare le squadre e tutti gli altri a spararsi, nell'immagine del gioco ogni tanto ti vedevo passare e chiedevo: "ma chi è l'assaltatore che sta correndo per la mappa?" :rotfl:

BugoA7X
28-09-2011, 13:03
raga sapete per caso se è disponibile la beta per battlefield 3 ?? :oink:

Da ieri per chi ha MOH, da domani per tutti, la trovi sul PSN se rispondi ai requisiti ci dui sopra, altrimenti la trovi domani.. ma Zeb.. non leggi le bestemmie che tiriamo io e Lory da ieri??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360730

StefanoCsl
28-09-2011, 13:04
Da ieri per chi ha MOH, da domani per tutti, la trovi sul PSN se rispondi ai requisiti ci dui sopra, altrimenti la trovi domani.. ma Zeb.. non leggi le bestemmie che tiriamo io e Lory da ieri??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360730

a proposito, ma il gioco come è?
raccontate le prime impressioni

BugoA7X
28-09-2011, 13:05

Diciamo che i miei erano molto ansiosi, si eran messi a 3cm da C e bramavano di prenderla.. ogni volta che mi voltavo provavano a partire ed allora bestemmie su bestemmie! :asd: :asd:

BugoA7X
28-09-2011, 13:05
a proposito, ma il gioco come è?
raccontate le prime impressioni

Il link al Thread è li apposta Ste, abbiamo scritto tutto li ieri, se vuoi copio ed incollo! :D

StefanoCsl
28-09-2011, 13:22
Il link al Thread è li apposta Ste, abbiamo scritto tutto li ieri, se vuoi copio ed incollo! :D

non avevo notato il link :D

BugoA7X
28-09-2011, 13:24
non avevo notato il link :D

Ti sei preso la struzzite acuta anche tu! :doh: :help: :asd: