PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

BugoA7X
23-08-2011, 08:42
Zitto..... tu sei solo chiacchere e rateo!!!!

:rotfl:

Zampa!!! no dico..... lascialo qualche post...... :D

Mi son appena svegliato, chiamo il mio capo per scusarmi e dirgli che arrivo al lavoro tra poco e lui mi dice ridendo di star zitto e portargli il caffè.. :asd: :rotfl:

MrFazer
23-08-2011, 08:47
Mi son appena svegliato, chiamo il mio capo per scusarmi e dirgli che arrivo al lavoro tra poco e lui mi dice ridendo di star zitto e portargli il caffè.. :asd: :rotfl:

Ciaux a tutti.
Ma fino a che ora giocate?!?
Continuate a fare "corsa", vedrete che ci prenderete più gusto a vincere!
Occhio però, quando si trovano quelli bravi veramente e, nella nostra squadra (complessiva) ci sono alcuni che si fanno i fatti loro, la migliore opzione è la :ops:

Il-Mago
23-08-2011, 09:05
level 44

yeah

StefanoCsl
23-08-2011, 09:07
Ognuno ha i suoi motivi.. Ste è stato crocefisso poveretto :asd: però non credo sia pentito ecco.. 13 euro cosa sono, 3 birre? vado al bar, me le bevo e poi penso che mi ci sarei pagato Vietnam.... :cry:

Ad entrambi, BF3 sarà INGIOCABILE per il primo mese almeno.... :rolleyes:
per te anche nel secondo o ti metto in croce io... ma nel vero senso della parola :O

Vietnam è bello, ma la tanta vegetazione aiuta i camper e poi alcuni problemi non sono stati risolti. Graficamente è meglio di bc2 "liscio" Ma ci sono troppi cespugli che sparano... Però il fatto di abbattere gli elicotteri con una pistola non è male, forse cadono un po' troppo presto, se non sbaglio, ieri con due raffiche di mitra l'ho atterrato, ma di di sicuro è meglio che si abbattono con le armi leggere...
Per me ci possono stare gli elicotteri che girano e con munizioni infinite, ma ci devono mettere più di una postazione contraerea.
Io non vedo tutti questi camper in Vietnam, solo che mi perdo per le mappe ed inizio a girare a vuoto. L'unica in cui ho veramente tanta difficoltà è quota 137, lì mi ammazzano appena tiro fuori la testa.

quello si che mi faceva impazzire anche... purtroppo ora col lavoro non dedico tutte le ore a bad che dedicavo a cod... li ero veramente tosto...
xò le modalità corsa o conquista erano praticamente quasi mai giocate... anche io l'ho prestigiato 3 volte... però mamma mia ci giocavo all'infinito... solo deathmatch a squadre e li non c'è religione... o sei veloce... o muori
COD MW2 è la patria dei BBK! Ci ho giocato, sono arrivato al livello massimo, rateo positivo ecc ecc, ma troppi BBK e cheatoni secondo me.

bugo mi hai fatto venire una idea... e se si mettesse il c4 sul uav e poi si facesse esplodere in una stazione?? ahahahahahahahahah figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora lo nega ma era proprio quello il suo intento, mi ha fatto atterrare con il UAV e mi ha messo su il C4, poi mi ha detto di andare verso la stazione M-COM, ricordo che era la mappa oasi ed era l'ultima stazione, ma sono arrivato tardi, l'avevano già distrutta

Ciaux a tutti.
Ma fino a che ora giocate?!?
Continuate a fare "corsa", vedrete che ci prenderete più gusto a vincere!
Occhio però, quando si trovano quelli bravi veramente e, nella nostra squadra (complessiva) ci sono alcuni che si fanno i fatti loro, la migliore opzione è la :ops:

Ieri sera abbiamo fatto corsa, ottimo gioco di squadra secondo me. Io personalmente mi sono divertito tanto. Ieri in guerra fredda e passo bianco ho usato il 4x e sono andato benissimo. Troppo bello quando ho fatto fuori quel poveretto che si stava paracadutando, da vero nerd BBK :O

MrFazer
23-08-2011, 09:13
quello si che mi faceva impazzire anche... purtroppo ora col lavoro non dedico tutte le ore a bad che dedicavo a cod... li ero veramente tosto...
xò le modalità corsa o conquista erano praticamente quasi mai giocate... anche io l'ho prestigiato 3 volte... però mamma mia ci giocavo all'infinito... solo deathmatch a squadre e li non c'è religione... o sei veloce... o muori

Già, questioni di gusti.
Ma è un gioco per chi non ha tattica, puoi tranquillamente ripararti dietro un pezzetto di legno senza che nessuno ti faccia qualcosa... Piaceva anche a me, non avendo giocato a bad 1, è stato il mio primo sparatutto online, bad 2: tutto un altro pianeta. Ma c'è chi preferisce Modern e magari a tutti quelli che piace fare quickscope etc restassero tranquillamente su modern...
C'è chi ci prova ogni tanto su bad, alcuni sono bravi, ma è snervante, fanno solo questo, saltano sparano, ricaricano saltano e se ne fregano delle casse...
Su corsa però hanno capito che non va bene fare solo quello... Su conquista ne trovi mooooolti di più!

MrFazer
23-08-2011, 09:24
Io non vedo tutti questi camper in Vietnam, solo che mi perdo per le mappe ed inizio a girare a vuoto. L'unica in cui ho veramente tanta difficoltà è quota 137, lì mi ammazzano appena tiro fuori la testa.

Può essere che a me capitano spesso i cespugli che sparano!
Non adoro andare in giro a sembrare che voglio cercare funghi...
Comunque x DICE è servito tanto fare Vietnam, anche per migliorare ancora di più Bad...

COD MW2 è la patria dei BBK! Ci ho giocato, sono arrivato al livello massimo, rateo positivo ecc ecc, ma troppi BBK e cheatoni secondo me.

QUOTISSIMO!

Ora lo nega ma era proprio quello il suo intento, mi ha fatto atterrare con il UAV e mi ha messo su il C4, poi mi ha detto di andare verso la stazione M-COM, ricordo che era la mappa oasi ed era l'ultima stazione, ma sono arrivato tardi, l'avevano già distrutta

Sai cosa ti dico.
Se dall'altra parte ci sono i furbetti che piace fare questo, ci si regola di conseguenza e si va avanti a c4 kamikaze etc...
Ma se dall'altra parte sono bravi e non lamerano, è scorretto!
Le casse vanno attivate!

Ieri sera abbiamo fatto corsa, ottimo gioco di squadra secondo me. Io personalmente mi sono divertito tanto. Ieri in guerra fredda e passo bianco ho usato il 4x e sono andato benissimo. Troppo bello quando ho fatto fuori quel poveretto che si stava paracadutando, da vero nerd BBK :O

Sì, significa che avete difeso bene.
Ma se poco poco vi affiancavano e arrivavano da tutte le parte con i cecchini che sparavano mortai erano cavoli e con il 4x facevi ben poco...
Se poi prendevano le casse...
Quella mappa secondo me va fatta in difesa con 2 cecchini con arma lunga "singolo colpo" altri 2/3 pompa a ripetizione, 4 medici con abilità di cura velocizzato e assalto sempre a dare munizioni oltre che a segnalare sempre! Le mine cinetiche la fanno da padrona, soprattutto se conquistano le prime due casse. Se invece si arriva alla fine, si difende TUTTI la cassa esterna all'abitazione, magari con due/tre che se ne vanno in giro a fare scalpi etc...
Sempre secondo me e l'esperienza che mi sono fatto su questa mappa freneticissima... Però è tostissima!!!

BugoA7X
23-08-2011, 09:28
...Sì, significa che avete difeso bene...

Ehm, Fazer.. il tizio era da solo, eravamo 6 contro 1.. :rolleyes:

MrFazer
23-08-2011, 09:35

Ah ecco... :stordita: :ciapet:
Poverino... :fagiano:

StefanoCsl
23-08-2011, 09:38

Riguardo al divertimento non parlavo della partita in difesa di guerra fredda, ma attacco, e di quelle a passo bianco: abbiamo vinto in attacco e perso in difesa. Quello era solo perché è stato stupido, all'inizio erano in 4 o 5, poi dal momento che erano 3 cecchini ed uno povero sfigato con la qualifica di medico che provava ad avvicinarsi e moriva sempre se ne sono andati tutti ed è rimasto il BBK scout che abbiamo chiuso nella sua base :O

LA prima partita a guerra fredda invece è stata molto bella, ho distrutto due stazioni M-COM ed abbiamo giocato molto bene

BugoA7X
23-08-2011, 09:39
Battlefield 3:

In addition to a wide selection of assault rifle,s carbines, SMGs and shotguns, Battlefield 3 will feature more weapon equipment and gadgets than any other Battlefield game before it. Here is the full list of confirmed weapon equipment and gadgets that will be available in Battlefield 3.

Grenades / Mines / Explosives
M67 hand grenade
M18 smoke grenade
Claymore anti-personnel mine
M15 anti-tank mine
C4 explosives

Tools
Medkit (Assault class)
Defibrillators (Assault)
Ammo pack (Support)
Welding tool (Engineer)
Motion sensor (Recon)
SOFLAM laser designator / marker (Recon)

M224 60mm Mortar

http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/08/battlefield-3-mortar.jpg

Battlefield 3 will feature the 60mm M224 mortar for the first time. The mortar will be deployable by the Engineer class.

M26 MASS

http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/08/battlefield-3-MASS.jpg

The M26 MASS Modular Accessory Shotgun System, is an under-barrel accessory that can be used on a wide variety of weapons and assault rifles. In Battlefield 3, the MASS will be usable with shotgun shells, frag rounds, solid slugs and Flechette rounds.

M320 launcher

http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/08/battlefield-3-m320.jpg

The M320 launcher is set to replace the M220 under-barrel launcher. It will support 40mm grenades, 40mm smoke grenades, and single-shot shotgun shells as well.

EOD Bot

http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/08/battlefield-3-eod-bot.jpg

The EOD Bot is a remotely operated robot which in Battlefield 3 will be able to arm MCOM stations, repair vehicles and disarm mines.

MAV Micro UAV

http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/08/battlefield-3-UAV.jpg

The UAV role will change drastically in Battlefield 3. Unlike previous Battlefield games, in Battlefield 3, the engineer will be able to unlock a portable UAV. The MAV Micro UAV is easily deployed and can be used to scout the battlefield and spot enemies.

MrFazer
23-08-2011, 09:44
Riguardo al divertimento non parlavo della partita in difesa di guerra fredda, ma attacco, e di quelle a passo bianco: abbiamo vinto in attacco e perso in difesa. Quello era solo perché è stato stupido, all'inizio erano in 4 o 5, poi dal momento che erano 3 cecchini ed uno povero sfigato con la qualifica di medico che provava ad avvicinarsi e moriva sempre se ne sono andati tutti ed è rimasto il BBK scout che abbiamo chiuso nella sua base :O

LA prima partita a guerra fredda invece è stata molto bella, ho distrutto due stazioni M-COM ed abbiamo giocato molto bene

Guerra fredda, una mappa mooooooolto tattica, difenderla è difficile.
Una mappa del precedente bad (rivista e corretta)... Favolosa!
Quelle che non preferisco sono quelle corte e frenetiche, la tattica migliore è la sopravvivenza!

perdegola
23-08-2011, 10:01
Già, questioni di gusti.
Ma è un gioco per chi non ha tattica, puoi tranquillamente ripararti dietro un pezzetto di legno senza che nessuno ti faccia qualcosa... Piaceva anche a me, non avendo giocato a bad 1, è stato il mio primo sparatutto online, bad 2: tutto un altro pianeta. Ma c'è chi preferisce Modern e magari a tutti quelli che piace fare quickscope etc restassero tranquillamente su modern...
C'è chi ci prova ogni tanto su bad, alcuni sono bravi, ma è snervante, fanno solo questo, saltano sparano, ricaricano saltano e se ne fregano delle casse...
Su corsa però hanno capito che non va bene fare solo quello... Su conquista ne trovi mooooolti di più!

cosa vuol dire quickscope??

BugoA7X
23-08-2011, 10:03
cosa vuol dire quickscope??

E' la tecnica che usano certi cerchini d'assalto, in pratica corrono come dei furiosi in cerca della dose e quando li incroci sparano col fucile da cerchino senza mirare, risultato, tu sei morto di fronte a lui ancor prima di tirar su l'arma..

MrFazer
23-08-2011, 10:09
E' la tecnica che usano certi cerchini d'assalto, in pratica corrono come dei furiosi in cerca della dose e quando li incroci sparano col fucile da cerchino senza mirare, risultato, tu sei morto di fronte a lui ancor prima di tirar su l'arma..

Infatti...
Una cosa che mio nipote ne va molto fiero su Modern!:muro: :muro:

BugoA7X
23-08-2011, 10:10
Infatti...

Dagli una sberla sul coppino da parte mia! :asd: :asd:

MrFazer
23-08-2011, 10:16
Dagli una sberla sul coppino da parte mia! :asd: :asd:

Non ti dico quante gliene dico, ogni volta lo prendo in giro...:bimbo: :bimbo:

PS
Ricordatevi pure che, il caro e tanto utile UAV in attacco, specie nella prima base, dove i nemici "di solito" non arrivano, si può riparare!
Ci si avvicina con l'elicotterino al primo geniere e ce lo si fa riparare e diventa nuovo nuovo!!!
Una cosa che non si vede MAI fare!!!:doh: :doh:

BugoA7X
23-08-2011, 10:22

PS
Ricordatevi pure che, il caro e tanto utile UAV in attacco, specie nella prima base, dove i nemici "di solito" non arrivano, si può riparare!
Ci si avvicina con l'elicotterino al primo geniere e ce lo si fa riparare e diventa nuovo nuovo!!!

Non si vede mai fare una cosa simile anche perchè se ti avvicini ad un tuo geniere per farti riparare lui pensa che vuoi salutarlo e comincia a saltare come un beota (vero Ste??) poi arriva di corsa il cecchino che ti riempie di C4, l'assaltatore che da la cassa al cecchino, un altro geniere che ti tira le lucine.. insomma si crea uno spettacolino niente male, ma nessuno che ti ripari.. :O :cry:

StefanoCsl
23-08-2011, 10:29

PS
Non si vede fare perché spesso genieri, medici e assaltatori dimenticano la loro qualifica! Vi è mai capitato di chiedere munizioni o medicinali a chi di dovere e non ricerverle? Quanto mi fa arrabbiare questa cosa, se io (che ho quasi sempre assalto) vedo qualcuno con il simbolo delle munizioni sulla testa subito gli tiro la cassa, se me le chiedono stessa cosa. I peggiori poi sono i medici che non ti curano e poi ti rianimano appena muori! :muro:

Non si vede mai fare una cosa simile anche perchè se ti avvicini ad un tuo geniere per farti riparare lui pensa che vuoi salutarlo e comincia a saltare come un beota (vero Ste??) poi arriva di corsa il cecchino che ti riempie di C4, l'assaltatore che da la cassa al cecchino, un altro geniere che ti tira le lucine.. insomma si crea uno spettacolino niente male, ma nessuno che ti ripari.. :O :cry:

quando mai ti sei avvicinato a me con il UAV per farti riparare?! :mbe:
Brugolo non è che in questi giorni stai facendo colazione con il caffè valdotaine? :asd:

BugoA7X
23-08-2011, 10:35
Brugolo non è che in questi giorni stai facendo colazione con il caffè valdotaine? :asd:

:uh: :bsod:

MrFazer
23-08-2011, 10:37

A proposito di saltare, troppo forte ieri sera "non ricordo il nome", davanti a noi un cecchino della nostra squadra saltava per salutarci, ne aveva 3 dietro le spalle, sfoderando tutti il coltello per fare il barbiere di siviglia, io e bugo asfaltati tutti prima che arrivassero sul nostro amico a fargli la sfumatura alta!

MrFazer
23-08-2011, 10:40
Non si vede fare perché spesso genieri, medici e assaltatori dimenticano la loro qualifica! Vi è mai capitato di chiedere munizioni o medicinali a chi di dovere e non ricerverle? Quanto mi fa arrabbiare questa cosa, se io (che ho quasi sempre assalto) vedo qualcuno con il simbolo delle munizioni sulla testa subito gli tiro la cassa, se me le chiedono stessa cosa. I peggiori poi sono i medici che non ti curano e poi ti rianimano appena muori! :muro:

Non ne parliamo, per me gioco quasi sempre da solo, succede SEMPRE! Fortuna che io non faccio lo stesso, addirittura se vedo che uno è lontano, ma proprio lontano, se posso, arrivo da lui per dargli le munizioni.

:mano: :ubriachi: :rotfl:

BugoA7X
23-08-2011, 10:41
A proposito di saltare, troppo forte ieri sera "non ricordo il nome", davanti a noi un cecchino della nostra squadra saltava per salutarci, ne aveva 3 dietro le spalle, sfoderando tutti il coltello per fare il barbiere di siviglia, io e bugo asfaltati tutti prima che arrivassero sul nostro amico a fargli la sfumatura alta!

Era Perdegola che saltava come un ritardato in preda alle convulsioni.. che situazione tristissima, fortuna che quei maiali erano a 10 metri da lui altrimenti era finito :asd: :asd:

TheZeb
23-08-2011, 10:43
Era Perdegola che saltava come un ritardato in preda alle convulsioni.. che situazione tristissima, fortuna che quei maiali erano a 10 metri da lui altrimenti era finito :asd: :asd:

:asd:

StefanoCsl
23-08-2011, 10:44
qualche tempo fa, non ricordo chi di noi si è preso un colpo in testa da un cecchino mentre saltava :D

Non parliamo poi di Run che è morto per scattarci la foto in metallo pesante, quella è l'immagine di questo gioco che porterò sempre con me, sono andato a letto che ancora ridevo da solo come un matto :O

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-08-2011, 10:47
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... :( partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore. :muro:

BugoA7X
23-08-2011, 10:49
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... :( partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore. :muro:

Si ma cavolo a me piace salvarmi per un pelo quando sono ferito.. ammazzarne un paio mentre vedo tutto rosso e poi sopravvivere ancora per un pelo.. a Fanatico mi sa che l'eccellenza nel combat non la fai mai :stordita:

MrFazer
23-08-2011, 10:50
qualche tempo fa, non ricordo chi di noi si è preso un colpo in testa da un cecchino mentre saltava :D

Non parliamo poi di Run che è morto per scattarci la foto in metallo pesante, quella è l'immagine di questo gioco che porterò sempre con me, sono andato a letto che ancora ridevo da solo come un matto :O

:D :D :D :sbonk:

MrFazer
23-08-2011, 10:54

Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre!
In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere...
Fanatico non fa per me!

BugoA7X
23-08-2011, 10:55
Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre!
In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere...
Fanatico non fa per me!

Vero Ste?? :rotfl:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-08-2011, 10:56
Si ma cavolo a me piace salvarmi per un pelo quando sono ferito.. ammazzarne un paio mentre vedo tutto rosso e poi sopravvivere ancora per un pelo.. a Fanatico mi sa che l'eccellenza nel combat non la fai mai :stordita:

se sei bravo ti salvi eccome :p
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome! :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-08-2011, 10:57
Fanatico non fa per me!

guarda sto giocando a corsa a fanatico proprio ora... avrò visto situazioni come quella descritta da te 3-4 volte (gioco a bc2 dal day-one) :mc:

MrFazer
23-08-2011, 10:58

Infatti, quant'è bello mentre sei ferito e riesci a far fuori qualcuno, o magari solo nascondersi per recuperare energia o il dottor House di turno che ti soccorre, per riprendere nuovamente il tuo obiettivo... Quello di vincere!
Per non parlare poi di quelli che non hanno la connessione buona, nello scontro diretto, si perde SEMPRE! Più colpi, più probabilità e meno venditori di porchetta tra i cespugli (camper)! :stordita:

MrFazer
23-08-2011, 11:01
guarda sto giocando a corsa a fanatico proprio ora... avrò visto situazioni come quella descritta da te 3-4 volte (gioco a bc2 dal day-one) :mc:

Ci gioco anch'io dal primo giorno...
Ho sempre perso, mi hanno umiliato, ferito, etc... Ma mi sono sempre rialzato.
Nelle partite bimbominkiose, si cambia aria...
Corsa in fanatico non fa per me!

BugoA7X
23-08-2011, 11:02
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome! :D

Io ho brutti ricordi di Fanatico Corsa nel deserto di Attaca Mahalla.. difesa, ultima M-com.. il nemico arriva copioso (nel senso che mi voleva copiare lo stile) Bughetto prende un carro, fa un respiro profondo e comincia a muoversi.. allorchè senti..

Ahhhhhhhhhhhhhhh!

Dooooooooooooh!

Yaaaaaaaaaaaaaaa!

Rumore di ossa rotte.. gente che bestemmia.. ed io con la testa fuori dal finestrino:

''scusa''

''colpa mia''

''eccoti la tua gamba, era rimasta dentro un cingolo''

''Cerchi tuo fijo? ehm.. sai che credo d'averlo visto andare dietro quella duna la con una ragazza??''

..:rolleyes:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-08-2011, 11:04
Ci gioco anch'io dal primo giorno...
Ho sempre perso, mi hanno umiliato, ferito, etc... Ma mi sono sempre rialzato.
Nelle partite bimbominkiose, si cambia aria...
Corsa in fanatico non fa per me!

sì sì infatti parlavo proprio di modi diversi di intendere il gioco... :p
io preferisco l'assenza della mappa e della segnalazione visiva (la segnalazione c'è ma solo a voce) e l'azione di squadra intensa... per quanto riguarda il fatto di morire più facilmente fanatico prevede di default l'equivalente del 60% di salute rispetto alla modalità normale (quindi i singoli colpi inflitti non fanno più danni, ma si parte con una salute più bassa). :)

StefanoCsl
23-08-2011, 11:11
Vero Ste?? :rotfl:
:banned:

Qualche volta ho giocato a fanatico. E' vero che ci sono meno BBK che tirano bombe o sparano a caso (soprattutto con carri ed elicotteri), ma è anche vero che stanno tutti imboscati, soprattutto in corsa per uccidere il malcapitato che innesca o disinnesca la carica (forse brugolo si troverebbe meglio :asd: ), ora che conosco meglio le mappe alcune volte lo preferisco. A volte però ci sono gli idioti che nella base iniziano a sparare a tutti i compagni che si rigenerano :rolleyes:

BugoA7X
23-08-2011, 11:13
io preferisco l'assenza della mappa e della segnalazione visiva (la segnalazione c'è ma solo a voce) e l'azione di squadra intensa... per quanto riguarda il fatto di morire più facilmente fanatico prevede di default l'equivalente del 60% di salute rispetto alla modalità normale (quindi i singoli colpi inflitti non fanno più danni, ma si parte con una salute più bassa). :)

Vero Ste?? :ops2:

MrFazer
23-08-2011, 11:15

Purtroppo io parto troppo svantaggiato... (vedi messaggi precedenti o linea adsl quasi 56k!)
Fanatico non è possibile per me, ma comunque non ci giocherei, non lo digerisco. Eppure ti assicuro che faccio squadra, tanta squadra...

perdegola
23-08-2011, 11:37

però vi ho visto un pò imbranatelli con quel carro!! :Prrr:

BugoA7X
23-08-2011, 11:39

Si si, se eravamo a Fanatico fidati che venivi bucato come un Emmenthal, tu non ti rendi conto di quanta gente avevi dietro.. :asd: :asd:

perdegola
23-08-2011, 11:40
Si si, se eravamo a Fanatico fidati che venivi bucato come un Emmenthal, tu non ti rendi conto di quanta gente avevi dietro.. :asd: :asd:

era tutto calcolato....:O

BugoA7X
23-08-2011, 11:41

Ah ecco perchè ti muovevi come Neo schivando pallottole.. altri 2 metri però e ti toccava pure schivar i coltelli visto che i sorci si avvicinavano :O

MrFazer
23-08-2011, 11:49

Bisogna sincronizzarsi meglio, è stata la prima partita che abbiamo fatto assieme. In ogni caso, io sono il primo a fare figure di cacca o restare impagliato con un carro, ci mancherebbe, cose che succedono su bad. Ma il carro dov'era andava bene, magari bisogna solo ripararsi un po' meglio dietro al container e indebolire i carri dei nemici. In quel modo ci si prende l'attenzione di tutti i nemici, carri compresi, il container ci ripara un po', l'ideale sarebbe avere due genieri che riparano nel frattempo, ma di sicuro, glia altri della nostra squadra DEVONO andare ad attivare dall'altra parte, a piedi, senza sparare, magari segnalando i nemici, se spari, ti vedono e sei fregato!
Ti assicuro che in questo modo si vince!
Se vi va con i carri da tutte le parti, magari pure frontale, sei finito!
Se giocheremo assieme, ci sincronizzeremo meglio, ma funzionerà.
Tutta la squadra (12) che conoscono le mappe, aiuta! Ieri non è stato così, infatti i difensori sono stati più bravi!

In genere alle ultime casse, sinistra e centrali per distrarli, a destra stealth per piazzare numerosi!

MrFazer
23-08-2011, 11:52

Sai quanta gente vedi saltare su Bad per "schivare" i colpi.
Certi non riesci nemmeno a prenderli!!!
Ma di spalle (soprattutto fermi), no però...:Prrr:

BugoA7X
23-08-2011, 11:56
Sai quanta gente vedi saltare su Bad per "schivare" i colpi.
Certi non riesci nemmeno a prenderli!!!
Ma di spalle (soprattutto fermi), no però...:Prrr:

Mamma quello che non riuscivo ad uccidere era davanti al mio carro, troppo vicino per una cannonata, mi tira un missile e inizia a saltare mentre ricaricava, non lo prendevo neanche con la secondaria.. fortuna è arrivato Zampa a piedi e me l'ha ucciso, altrimenti sto f*ttuto coniglietto mi ammazzava come un cane, te lo dico io!

Il-Mago
23-08-2011, 13:18

+1

Il-Mago
23-08-2011, 13:20

+1

BugoA7X
23-08-2011, 13:21
+1

+1

Basta Mauri, ormai abbiamo capito come la pensi :asd: :asd:

Il-Mago
23-08-2011, 13:22
in Battlefield 3 ci sarà il Barret M107?

StefanoCsl
23-08-2011, 13:35
Bughetto, mi avevi detto che avendo BC2 e Vietnam in teoria potrei prendere il fucile da veterano. Ma come si fa?! :stordita:

MrFazer
23-08-2011, 13:35
in Battlefield 3 ci sarà il Barret M107?

questo quanto porta Wikipedia:

Ecco la lista completa delle armi che saranno presenti nella versione finale del gioco: Fucili d'assalto: M16A4, M416, G3, Ak74M, AN94, KH2002, AEK971, F2000, ASVAL.
Carabine: M4A1, G36C, AKS74U, SCAR H, A-91, SG553LB.
Mitragliatrici leggere: M249, M60, M27 IAR, M40, RPK, Pecheneg, Type88.
Fucili di precisione: MK11, SVD, SV98, M98B, M40A5, M82A3, M39, SKS.
Mitragliette:P90, P90TR, MP7, UMP-45, PDR, PP2000.
Fucili da caccia:870 MCS, M1014, USAS-12, Saiga 20K, DAO-12.
Lanciarazzi: AT4, SMAW, RPG-7, Javelin, FIM-92 Stinger, SA-18 IGLA.
Pistole: M9, M93R, MP443, MP412, Glock 17, Glock 18, M1911, T44.
A queste si aggiungono:M67, M18, C4, M15, Claymore, 60MM, M320 40mm, M26 MASS.

Il-Mago
23-08-2011, 14:12
questo quanto porta Wikipedia:

Fucili di precisione: MK11, SVD, SV98, M98B, M40A5, M82A3, M39, SKS.

grazie

c'è M98B che è bolt-action come quello attuale M95. Il 107 è semi-automatico, penso che nel videogioco sarebbe devastante. :D

TheZeb
23-08-2011, 14:12
x le pistole è la TT-44 Tokarev.. hanno dimeticato una "t" sti esperti della Dice.... :O

TheZeb
23-08-2011, 14:14
grazie

c'è M98B che è bolt-action come quello attuale M95. Il 107 è semi-automatico, penso che nel videogioco sarebbe devastante. :D

Io avre preferito il CheyTac M200... devastante... perchè non lo mettono :muro:

MrFazer
23-08-2011, 14:23
Io avre preferito il CheyTac M200... devastante... perchè non lo mettono :muro:

Questi i punteggi:

Battlefield 3 point system

Battlefield 3 point system (or scoring system), is a bit different from the previous few Battlefield games. For Battlefield 3, points have increased in many cases, most notably for kills, which are now awarded with 100 points. Here is the full breakdown of the Battlefield 3 point system.

Kill points:
Kill enemy: 100 points
Knife kill: 300 points
Comeback kill: 60 points
Headshot bonus: +10 points
Eliminate enemy squad: +10 points
Savior bonus: +20 points
Avenger bonus: +10 points
Destroy vehicle: 200 points
Disable vehicle: 100 points

Assist points:
Kill assist: from 10 to 60 points
Spot assist: 10 points
Squad kill assist: from 10 to 60 points
Squad spot assist: 20 points
Suppressive fire assist: +10 points
Squad spawn on you: +10 points

M-COM objective points:
M-COM arm: 200 points
M-COM disarm: 200 points
M-COM destroy: 200 points
M-COM attack bonus: +20 points
M-COM defend bonus: +20 points

Support
Revive teammate: 100 points
Squad revive: +20 points
Squad Spawn on you: 10 points
Repair: +20 points
Squad repair: +30 points
We'll update this page as we get more details on the Battlefield 3 point system.

Per non andare OT, ci si ferma.

Willy80
23-08-2011, 15:15
ragazzi, volevo prenotare BF3 su Amazon, sapete se è multi ed è compreso anche l'italiano?

Vishnu
23-08-2011, 18:36
Bughetto, mi avevi detto che avendo BC2 e Vietnam in teoria potrei prendere il fucile da veterano. Ma come si fa?! :stordita:

non dovrebbe bastare vietnam, dato che è solo un'espansione, non un gioco a sè :fagiano: comunque il sito è questo

http://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran

:D

PS
tra i giochi da aggiungere per lo stato di veterano, vedrai anche "Vietnam", ma è un gioco a sè stante, non la "nostra" espansione :)

StefanoCsl
23-08-2011, 18:48
non dovrebbe bastare vietnam, dato che è solo un'espansione, non un gioco a sè :fagiano: comunque il sito è questo

http://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran

PS
tra i giochi da aggiungere per lo stato di veterano, vedrai anche "Vietnam", ma è un gioco a sè stante, non la "nostra" espansione :)

Grazie, appena mi collego con il computer provo

zampa_1990
23-08-2011, 21:56
bugo facciamo una partita???

zampa_1990
23-08-2011, 22:01
Infatti...

il nostro caro amico steve furioso ne è una prova hahahahaha

BugoA7X
23-08-2011, 22:06
bugo facciamo una partita???

Non ora, attaccati a Perdegola che è collegato.. quando entra Taka arrivo anch'io.. tra un po..

zampa_1990
23-08-2011, 22:07
ragazzi qualcuno si collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma è martedì seraaaaaaaa cosa state facendoooooooooooooooooo

buuugooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

zampa_1990
23-08-2011, 22:08
Non ora, attaccati a Perdegola che è collegato.. quando entra Taka arrivo anch'io.. tra un po..

okokok

mamma mia mica starai aggiustando la motooooooo

StefanoCsl
23-08-2011, 22:21
ragazzi qualcuno si collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma è martedì seraaaaaaaa cosa state facendoooooooooooooooooo

buuugooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io sto al ristorante a magna' come un maiale. Se non torno tardi mi collego

BugoA7X
23-08-2011, 22:24
Io sto al ristorante a magna' come un maiale. Se non torno tardi mi collego

Siamo online.. abbuffate pure ma poi entra! ;)

Vishnu
23-08-2011, 23:56
Arrivo anch'io :D

Tra una settimana :fagiano:

BugoA7X
24-08-2011, 08:21
Arrivo anch'io :D

Tra una settimana :fagiano:

Dai, muoversi che dobbiamo ammazzarli tutti! :mc:

Takaya74
24-08-2011, 09:22
Io ho brutti ricordi di Fanatico Corsa nel deserto di Attaca Mahalla.. difesa, ultima M-com.. il nemico arriva copioso (nel senso che mi voleva copiare lo stile) Bughetto prende un carro, fa un respiro profondo e comincia a muoversi.. allorchè senti..

Ahhhhhhhhhhhhhhh!

Dooooooooooooh!

Yaaaaaaaaaaaaaaa!

Rumore di ossa rotte.. gente che bestemmia.. ed io con la testa fuori dal finestrino:

''scusa''

''colpa mia''

''eccoti la tua gamba, era rimasta dentro un cingolo''

''Cerchi tuo fijo? ehm.. sai che credo d'averlo visto andare dietro quella duna la con una ragazza??''

..:rolleyes:

Meraviglioso ancora ho negli occhi l'ultima partita a Fanatico che ho fatto.
Parto bello baldanzoso dalla mia base con un quad e vedo per strada Lorenzo che corre.... ed io incurante lo ficco sotto.... :doh:
Insomma in 10 sec. di partita già ero a -100.... però ancora ci rido!!!

Stasera una bella modalità Fanatico non ce la leva nessuno!!! :D
Scusate ma MrFazer.... che nick ha in game?

E volevo chiedere ufficialmente scusa a KID :help: ..... ieri dopo che la merd-station ha sbroccato (strano non lo fa mai :muro: ) volevo rientrare in partita co Bughetto (per intenderci, è quello che parla in 3° persona), fatto sta che accedo alla partita e mi butta nella fazione opposta insieme a KID, finisce il round e subito mi schiaffa nella fazione opposta, in squadra co Bughetto.
KID..... faccio ammenda per averti accannato in una partita troppo Bimbominkiosssssisssssima :( ....

BugoA7X
24-08-2011, 09:28

Parto bello baldanzoso dalla mia base con un quad e vedo per strada Lorenzo che corre.... ed io incurante lo ficco sotto.... :doh:
Insomma in 10 sec. di partita già ero a -50.... però ancora ci rido!!!

E volevo chiedere ufficialmente scusa a KID :help: ..... ieri dopo che la merd-station ha sbroccato (strano non lo fa mai :muro: ) volevo rientrare in partita co Bughetto (per intenderci, è quello che parla in 3° persona), fatto sta che accedo alla partita e mi butta nella fazione opposta insieme a KID, finisce il round e subito mi schiaffa nella fazione opposta, in squadra co Bughetto.
KID..... faccio ammenda per averti accannato in una partita troppo Bimbominkiosssssisssssima :( ....

Allora:

1) Il nick di MrFazer in BC2 è Caccaya54

2) Se bevo 2 bicchierini parlo anche in 4a persona..

3) I danni di fazione sono -25 per il ferimento, -100 per l'uccisione, te lo dico io che ormai sto diventando esperto..

4) Il discorso del cambiar squadra a fine partita te lo fa spesso.. ma solo a te! :asd:

StefanoCsl
24-08-2011, 09:29

Insomma in 10 sec. di partita già ero a -50.... però ancora ci rido!!!

è mrfazer ;)

ieri sono entrato nella vostra fazione ed ho trovato Bughetto con un insolito -60! :eek:

Takaya74
24-08-2011, 09:31
è mrfazer ;)

ieri sono entrato nella vostra fazione ed ho trovato Bughetto con un insolito -60! :eek:

:asd: il cretino continuava a mettere il C4 che ..... qualcuno gli faceva saltare in aria..... :boh:

Stasera vado a cena fuori.... ma se rientro presto si va di Fanatico :D

BugoA7X
24-08-2011, 09:32
è mrfazer ;)

Col C4 avrò ammazzato 20 dei nostri, spero contino anche quelli nel computo delle 100 uccisioni da fare.. se così non fosse mi appello alle Nazioni Unite ed al Trattato di Ginevra per giustificare i miei crimini di guerra, non è specificato chi devo uccidere, ma solo come dev'essere ucciso, l'ho fatto con buone intenzioni!! :asd:

TheZeb
24-08-2011, 09:34
:asd: il cretino continuava a mettere il C4 che ..... qualcuno gli faceva saltare in aria..... :boh:

tu non ne sai niente ....vero ?? :asd:

MrFazer
24-08-2011, 09:40
Col C4 avrò ammazzato 20 dei nostri, spero contino anche quelli nel computo delle 100 uccisioni da fare.. se così non fosse mi appello alle Nazioni Unite ed al Trattato di Ginevra per giustificare i miei crimini di guerra, non è specificato chi devo uccidere, ma solo come dev'essere ucciso, l'ho fatto con buone intenzioni!! :asd:

Ieri in partita ho provato a togliere di mezzo un carro con il quad bello pieno di c4, eravamo in guerra fredda (forse) "attaccanti" e ci stava anche Stef...
Arrivato in prossimità del carro, lascio il quad ed aziono subito il detonatore...
O caz..... ogni volta che premevo, spargevo c4 come se fossero semi... Il carro ovviamente non ha esitato e mi ha fatto a brandelli!

Che pillole quando fa così, infatti evito di quaddare/kamik, tanto faccio la figura del pirla!!!:muro: :muro:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:01
Non ti posso lasciare una sera solo che combini guai! :O

Ieri in partita ho provato a togliere di mezzo un carro con il quad bello pieno di c4, eravamo in guerra fredda (forse) "attaccanti" e ci stava anche Stef...
Arrivato in prossimità del carro, lascio il quad ed aziono subito il detonatore...
O caz..... ogni volta che premevo, spargevo c4 come se fossero semi... Il carro ovviamente non ha esitato e mi ha fatto a brandelli!

Che pillole quando fa così, infatti evito di quaddare/kamik, tanto faccio la figura del pirla!!!:muro: :muro:

Io l'ho fatto un paio di volte quando dovevo prendere l'insigna delle 100 uccisioni con il C4, cmq il sistema migliore è muoversi piano quando il carro sta "litigando" con un carro nostro alleato e prenderlo alle spalle, piazzare il C4 e boom!

Io con il quad una volta ho fatto una cosa veramente scema, degna del miglior epic fail: gli metto il C4 (3 pacchetti per non sbagliare), salgo e mi dirigo verso il nemico, non so cosa mi ha detto il cervello ma invece di premere il cerchio per scendere ho premuto la X mi sono reso conto che ero ancora sul quad (seduto dietro) proprio mentre ho detonato la carica :rotfl: :muro:

MrFazer
24-08-2011, 10:10
Non ti posso lasciare una sera solo che combini guai! :O

Io l'ho fatto un paio di volte quando dovevo prendere l'insigna delle 100 uccisioni con il C4, cmq il sistema migliore è muoversi piano quando il carro sta "litigando" con un carro nostro alleato e prenderlo alle spalle, piazzare il C4 e boom!

Io con il quad una volta ho fatto una cosa veramente scema, degna del miglior epic fail: gli metto il C4 (3 pacchetti per non sbagliare), salgo e mi dirigo verso il nemico, non so cosa mi ha detto il cervello ma invece di premere il cerchio per scendere ho premuto la X mi sono reso conto che ero ancora sul quad (seduto dietro) proprio mentre ho detonato la carica :rotfl: :muro:

Ahahahahaha
Solo che io non avevo sbagliato nulla, ero da solo, sono sceso prima per far detonare la carica appena il quad si avvicinava al carro, ma ogni tanto da questo problema e, invece di far detonare la carica, spargi semi di c4 per terra con la figura del cretino proprio davanti al nemico...
Ammetto però che è una cosa da non fare, ma certe volte se le chiamano...
Hai visto come arrivavano in difesa da tutte le parti con i mezzi kamikaze!!!
Ma col cavolo, non ce l'hanno fatta!!!
Nonostante i nemici arrivavano da tutti fronti, ma li abbiamo fermati alla prima base!:Prrr: :Prrr:

zampa_1990
24-08-2011, 10:14

ahahahahahaha io l'ho trapanato x vedere cosa aveva per la testa...
:cool: :cool: :cool:

BugoA7X
24-08-2011, 10:16
ahahahahahaha io l'ho trapanato x vedere cosa aveva per la testa...
:cool: :cool: :cool:

Con te non parlo, mi hai rubato la cassa. :sob:

zampa_1990
24-08-2011, 10:17
Con te non parlo, mi hai rubato la cassa. :sob:

ahahahahahaha ma non l'ho fatto di proposito...
in guerra tutto è lecito... ahahahahah

ieri sera ste era in forma eh...

StefanoCsl
24-08-2011, 10:26
Ahahahahaha
Solo che io non avevo sbagliato nulla, ero da solo, sono sceso prima per far detonare la carica appena il quad si avvicinava al carro, ma ogni tanto da questo problema e, invece di far detonare la carica, spargi semi di c4 per terra con la figura del cretino proprio davanti al nemico...
Ammetto però che è una cosa da non fare, ma certe volte se le chiamano...
Hai visto come arrivavano in difesa da tutte le parti con i mezzi kamikaze!!!
Ma col cavolo, non ce l'hanno fatta!!!
Nonostante i nemici arrivavano da tutti fronti, ma li abbiamo fermati alla prima base!:Prrr: :Prrr:

in oasi li abbiamo bloccati e non si muovevano più. Anche nella partita in difesa, se non sbaglio sei entrato con la partita iniziata da poco, li abbiamo annullati.
Hai visto la dimostrazione di quello che ti dicevo ieri in giorno di raccolta? Appena partiti sono corso da loro con il quad ed ho piazzato la carica prima ancora che si rendessero conto che era iniziata la partita.

BugoA7X
24-08-2011, 10:29
in oasi li abbiamo bloccati e non si muovevano più. Anche nella partita in difesa, se non sbaglio sei entrato con la partita iniziata da poco, li abbiamo annullati.
Hai visto la dimostrazione di quello che ti dicevo ieri in giorno di raccolta? Appena partiti sono corso da loro con il quad ed ho piazzato la carica prima ancora che si rendessero conto che era iniziata la partita.

Sborone.. e bugiardo.. :O

StefanoCsl
24-08-2011, 10:31
Sborone.. e bugiardo.. :O

:confused:

Tu neanche c'eri! :O

BugoA7X
24-08-2011, 10:32
:confused:

Tu neanche c'eri! :O

Io sono sempre dovunque. :eek:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:34
Io sono sempre dovunque. :eek:

che pallonaro che sei! :D

Cmq ieri quando sono entrato e ti ho visto a -60 ho subito pensato "il minchione non ha ancora imparato ad usare il C4" :rotfl:

BugoA7X
24-08-2011, 10:35
che pallonaro che sei! :D

Cmq ieri quando sono entrato e ti ho visto a -60 ho subito pensato "il minchione non ha ancora imparato ad usare il C4" :rotfl:

:asd: son apprendista, certe cose non le imparerò mai, son negato sia per quello che per i fucili a pompa, che ti devo dire.. però recupero sul resto :asd:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:37
:asd: son apprendista, certe cose non le imparerò mai, son negato sia per quello che per i fucili a pompa, che ti devo dire.. però recupero sul resto :asd:

se per resto intendi XM8 LNG sono d'accordo con te :D

Comunque, a titolo informativo, se dobbiamo difendere una stazione M-COM che si trova al primo piano di un edificio e tu tappezzi l'edificio di C4 per uccidere quelli che salgono, fai solo un favore al nostro avversario perché lo aiuti a demolirlo :rolleyes:

BugoA7X
24-08-2011, 10:39

Comunque, a titolo informativo, se dobbiamo difendere una stazione M-COM che si trova al primo piano di un edificio e tu tappezzi l'edificio di C4 per uccidere quelli che salgono, fai solo un favore al nostro avversario perché lo aiuti a demolirlo :rolleyes:

io lo metto sulle porte il C4, asino! :O

Comunque le armi le so usare TUTTE indistintamente meglio di te, non ci son cazzi, ne mazzi!

MrFazer
24-08-2011, 10:42

Ottima la partenza a razzo ed attivare le casse immediatamente, li spiazzi perchè loro si sistemano, partono con i carri etc...
Ottima mossa...
Io invece, causa teletrasporto, appena iniziata la partita per me, voi eravate già lì, l'unico mezzo libero era uno con il carro che stava 20.000 km dai nemici, me la sono fatta a piedi... :muro: :muro:

In ogni caso, la partenza a razzo è perfetta, ma l'obiettivo principale e la cassa che va fatta detonare cercando di far fuori il cecco e quello che sta nella postazione dei missili per i carri.
Quindi, due sul quad e uno piazza, l'altro fa da copertura... :read:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:43

Comunque le armi le so usare TUTTE indistintamente meglio di te, non ci son cazzi, ne mazzi!

e allora? Fai un buco nella parete che la metà basterebbe e comunque lo avevi messo sulle scale, fatto sta che hai demolito mezzo edificio per uccidere un tizio che saliva! :doh:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:46
Ottima la partenza a razzo ed attivare le casse immediatamente, li spiazzi perchè loro si sistemano, partono con i carri etc...
Ottima mossa...
Io invece, causa teletrasporto, appena iniziata la partita per me, voi eravate già lì, l'unico mezzo libero era uno con il carro che stava 20.000 km dai nemici, me la sono fatta a piedi... :muro: :muro:

In ogni caso, la partenza a razzo è perfetta, ma l'obiettivo principale e la cassa che va fatta detonare cercando di far fuori il cecco e quello che sta nella postazione dei missili per i carri.
Quindi, due sul quad e uno piazza, l'altro fa da copertura... :read:

credimi che a volte chi copre le spalle non è necessario, molto spesso la gente non inizia subito la partita, riflette sulla qualifica, l'arma, l'equipaggiamento ecc ecc, intanto io piazzo le cariche :D
soprattutto in difesa si deve essere molto veloci quando si fa corsa, iniziare subito e non perdere tempo a scegliere mezzi o cose simili

MrFazer
24-08-2011, 10:48

Già, nulla di più sbagliato piazzare il c4 in difesa presso le stazioni.
Ma se sta per scoppiare ci può stare, almeno speri nel crollo e li fai simmenthal! Se non mi sbaglio ieri ci sono finito anch'io sotto in qualche partita...
Nel caso si è lontani e i nemici hanno piazzato una cassa dentro l'edificio, se non c'è nessuno a stanarli, se si è con il carro si tira un colpo in direzione della cassa e si smitraglia a dire basta, solo questo, in attesa dei rinforzi che si fionderanno a disinnescare.

BugoA7X
24-08-2011, 10:49
e allora? Fai un buco nella parete che la metà basterebbe e comunque lo avevi messo sulle scale, fatto sta che hai demolito mezzo edificio per uccidere un tizio che saliva! :doh:

Le scale non crollano, per questo lo metto li, ma scusa, vuoi insegnarmi come UCCIDERE?? :O :eek:

StefanoCsl
24-08-2011, 10:51
Le scale non crollano, per questo lo metto li, ma scusa, vuoi insegnarmi come UCCIDERE?? :O :eek:

no, voglio insegnarti a fare CORSA. Credo che lì ho più esperienza di te, le insigne parlano! :read:

http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i31.png

MrFazer
24-08-2011, 10:54
no, voglio insegnarti a fare CORSA. Credo che lì ho più esperienza di te, le insigne parlano! :read:

Al limite, ma proprio al limite, si piazzano uno o due carica sulla cassa, per farle detonare nel momento che le attivano, ma in generale le casse vanno tenute sempre sotto controllo. Priorità ovviamente a quelle che non crollano.:read:

BugoA7X
24-08-2011, 10:55

Ma sai quanta Corsa ho fatto io?? niente.. per cui quel coso te lo puoi pure tenere, presto lo prenderò anch'io, ribadendo la mia supremazia assoluta su di te e su tutti gli altri sorci maledetti!

MrFazer
24-08-2011, 10:58
Ma sai quanta Corsa ho fatto io?? niente.. per cui quel coso te lo puoi pure tenere, presto lo prenderò anch'io, ribadendo la mia supremazia assoluta su di te e su tutti gli altri sorci maledetti!

E' importantissimo non piazzare il c4 sulle casse e nei dintorni, anche se si piazza fuori all'esterno, nelle vicinanze del fabbricato, si indebolisce e la cassa comincia a danneggiarsi... Ci penseranno gli attaccanti a farla fuori!

StefanoCsl
24-08-2011, 10:58
Al limite, ma proprio al limite, si piazzano uno o due carica sulla cassa, per farle detonare nel momento che le attivano, ma in generale le casse vanno tenute sempre sotto controllo. Priorità ovviamente a quelle che non crollano.:read:
Infatti in genere tendo a difendere e ad attaccare quelle che non crollano.

Appunto, è quello che ti sto dicendo io :rolleyes:
La mia non era una gara a chi ha più insigne, ma volevo solo dirti che ci ho giocato più di te ed il fatto che ne no distrutte più di 100 lo dimostra. Accetto sempre i tuoi consigli sulle armi (che spesso sono giustissimi), perché tu non dovresti accettare un consiglio su corsa? ;)

BugoA7X
24-08-2011, 10:59
Appunto, è quello che ti sto dicendo io :rolleyes:
La mia non era una gara a chi ha più insigne, ma volevo solo dirti che ci ho giocato più di te ed il fatto che ne no distrutte più di 100 lo dimostra. Accetto sempre i tuoi consigli sulle armi (che spesso sono giustissimi), perché tu non dovresti accettare un consiglio su corsa? ;)

Io non accetto niente di tuo, aspè.. semevoiffàunbonificoquellosi!:asd: :mano::vicini:

BugoA7X
24-08-2011, 11:09
Ti trucido Ste, però sempre con amore :kiss:

PS. solo per te stasera esordirò con una bestemmia tutta nuova, manda a letto er fijo'maginario che te se sconvorgetutto! :asd:

perdegola
24-08-2011, 11:17
era ora che passavate a corsa!! :O

BugoA7X
24-08-2011, 11:19
CiAo BELLO nl mio skermo qnd io lo acccendo eskono LINNE STRAMBE???Skermo nero con LINEE bianke ed nn so prp k signifika??!!!o_______________________0
COSA DOVRESTE FARE X TOGLIERLE???GRZ BELLI UN SALUTO!!:bimbo: :bimbo: :bimbo:

Si,io pensavo fosse la VRAM della scheda video bruciata,cosa incredibile a dire la verita,k la mai occata......Interferenze sicuri????cmq lo schermo è LCD con pannello tft
nn sapevo che nn dv parlare cm la mia tribù

vabbe konsigli ,cioè dv buttare sto monitor??

AEEEEEEEEEEEEEE,ao ragazzi ma comè k qua nn ce la chat??cioe se c'e una tipa cm ci provo???BOBO :bimbo:

sta scritto robba tipo Main Processor e ltre cose incredibili,.....k pizza hèè???

ehh foto,fratello le foto k so cm si mettono sul pcci...

bella,ma la makkina quando la collego dice k è uno sconosciuto il pc,o è un dispositivo sconosciuto,qlc di simile

nn so il cinese,cm pretendere k io dovessi leggerlo??nn se capisci nulla k pirla k sn qll della kodak

no io o appena scoperto k sta anke italliano,se qua dice k dv connetterla alla porta usb ok ma nell manuale sta la foto di un portatile il mio è un fisso,quelli lunghi e alti, ekko xke non funzia.....

BUAHAHAHAHAH! SCRIVETE TUTTI A 'STO ASINO! AHAHAHAH :asd: :rotfl:

MrFazer
24-08-2011, 11:22
era ora che passavate a corsa!! :O

Anfatti!:D :cool:
Vedrete come alcune partite dureranno tanto, ma proprio taaanto tempo. :eek:

BugoA7X
24-08-2011, 11:22
anke io stimo te amico uccello strano,bella foto cmq

:asd: :asd:

Takaya74
24-08-2011, 11:23

:sofico:

Sei troppo BBK..... :rotfl:
Ma falla finita.... :ciapet:

BugoA7X
24-08-2011, 11:24
Taka aiuto, sto male! :cry:

BugoA7X
24-08-2011, 11:24
cmq ragazze sn di milano,se venite passate a vedere k cià sto pcci

Non si ferma più, è un treno in corsa.. anzi.. un BBK in Corsa!! :asd: :asd:

Takaya74
24-08-2011, 11:28
Bugo..... ma chi è quel tipo....??????

A proposito .... la parola che cercavamo è : ostrich

nemesis_76
24-08-2011, 11:30
bambini la smettiamo di litigare?

comunque io ieri ho fatto 30 minuti di corsa.......

BugoA7X
24-08-2011, 11:30
Bugo..... ma chi è quel tipo....??????

A proposito .... la parola che cercavamo è : ostrich

Clicca e guarda la discussione c*zzo, mi sto scompisciando, non cred o di fardela più a reggere ma vaffk che cazz'ho scritto dal ridere

BugoA7X
24-08-2011, 11:33
CLICCAQUID (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386124)

Takaya74
24-08-2011, 11:35
bambini la smettiamo di litigare?

comunque io ieri ho fatto 30 minuti di corsa.......

Kid..... nelle pagine indietro ci sono le mie scuse per averti accannato dasssssolo in quella partita troppo Bimbominkiosa, ma appena finita la partita mi ha spostato nella squadra di Bugo e Zampa con i quali stavo giocando prima che la linea mi cadesse!!!!

:ave: :ave: :ave:

Vishnu
24-08-2011, 11:58

Insomma in 10 sec. di partita già ero a -100.... però ancora ci rido!!!

Flà, sto ancora aspettando che mi firmi il CID! :mad:

nemesis_76
24-08-2011, 12:14
Kid..... nelle pagine indietro ci sono le mie scuse per averti accannato dasssssolo in quella partita troppo Bimbominkiosa, ma appena finita la partita mi ha spostato nella squadra di Bugo e Zampa con i quali stavo giocando prima che la linea mi cadesse!!!!

:ave: :ave: :ave:

no problem taka....

MrFazer
24-08-2011, 12:39
Dando per scontato che contro la fanteria il Gustav prevale su tutti.
Il migliore in assoluto è l'M136 AT4 anche con i mezzi pesanti.
Il problema principale è usarlo contro gli elicotteri, ma una volta che si prendono le misure giuste, si è potenziali killer/apache etc...
Io l'ho sempre sottovalutato, invece...

http://www.youtube.com/watch?v=i2cFOx5NCWk

Devo fare solo tanta pratica per gli elicotteri, quindi tanti colpi a vuoto, ma prima o poi ci devo riuscire... Speriamo!!!

nemesis_76
24-08-2011, 12:49
Il problema principale è usarlo contro gli elicotteri, ma una volta che si prendono le misure giuste, si è potenziali killer/apache etc...

Devo fare solo tanta pratica per gli elicotteri, quindi tanti colpi a vuoto, ma prima o poi ci devo riuscire... Speriamo!!!

sti ca2zi ma che allenamento ci vuole per fare gli apache cosi.....

BugoA7X
24-08-2011, 12:51

Quello è un giocatore PC, con il pad non lo fai neanche se vuoi, ci vuole troppa sensibilità che noi non possiamo avere..

PS. gran remix della canzone degli A perfect circle! ;) anche se l'originale, per ovvi motivi è.. l'originale :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=KO3l733WRN0&ob=av2n

MrFazer
24-08-2011, 12:56
sti ca2zi ma che allenamento ci vuole per fare gli apache cosi.....

Dai video, mi sembra di capire che comunque sia il quadratino e il mezzo deve stare nell'ottica. Non ne sono sicuro.
Il problema è farlo, ma prima o poi mi ci devo avvicinare almeno.
Di certo è che io lo sto cominciando ad usare "forzatamente", soprattutto da quando ho visto che contro i carri è più efficace, anche senza esplosivi migliorati.
Il problema degli altri è che ti devi portare la pistola tracciante e se i nemici hanno le contromisure, sei spacciato o quantomeno ci vorrebbe un altro geniere pronto a centrarlo nuovamente per prenderlo, altrimenti nisba...
Con questo il problema non esiste, ad usarlo bene però...

Michael80
24-08-2011, 12:57
ma ci credete che quando gioco ad ogni "granata pasquà" o "ecchevulimmeffa" penso a voi? anche senza aver mai giocato insieme (dato che ho bc2 per la 360) ho seguito spesso il thread e mi fate schiantare dalle risate ahahah...:D

edit: inoltre mrfazer ha aggiunto un sacco di esperienza in più anche dal punto di vista "tecnico", sto valutando le varie chicche che ha disseminato nel thread per migliorare :)

MrFazer
24-08-2011, 12:59
Quello è un giocatore PC, con il pad non lo fai neanche se vuoi, ci vuole troppa sensibilità che noi non possiamo avere..

PS. gran remix della canzone degli A perfect circle! ;) anche se l'originale, per ovvi motivi è.. l'originale :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=KO3l733WRN0&ob=av2n

Comunque sembra essere utile lo stesso l'M136 AT4!

A Perfect Circle, piacciono tantissimo anche a me!:sbav:

BugoA7X
24-08-2011, 13:05
Comunque sembra essere utile lo stesso l'M136 AT4!

A Perfect Circle, piacciono tantissimo anche a me!:sbav:

Si io mi trovo bene con il primo Bazooka da talebano, se il carro si muove miro un po più avanti, ma ne distruggo un sacco!

PS. A perfect circle son molto simili ai Tool, forse anche Stopaz li conosce.. vediamo se scrive qualcosa :asd:

MrFazer
24-08-2011, 13:09
ma ci credete che quando gioco ad ogni "granata pasquà" o "ecchevulimmeffa" penso a voi? anche senza aver mai giocato insieme (dato che ho bc2 per la 360) ho seguito spesso il thread e mi fate schiantare dalle risate ahahah...:D

edit: inoltre mrfazer ha aggiunto un sacco di esperienza in più anche dal punto di vista "tecnico", sto valutando le varie chicche che ha disseminato nel thread per migliorare :)

Thanks...:D

BugoA7X
24-08-2011, 13:11
Thanks...:D

Non fare lo sborone pure te come Ste :asd: :asd:

BugoA7X
24-08-2011, 13:12

E bravo Michael.. aggiungi gli xboxari che trovi in prima pagina, magari vi trovate pure voi come noi ;)

MrFazer
24-08-2011, 13:17
Si io mi trovo bene con il primo Bazooka da talebano, se il carro si muove miro un po più avanti, ma ne distruggo un sacco!

PS. A perfect circle son molto simili ai Tool, forse anche Stopaz li conosce.. vediamo se scrive qualcosa :asd:

Sì si, anch'io uso l'rpg contro i carri, spesso mirando un po' più avanti, certo manca di agilità nell'espulsione del colpo, il gustav è nettamente più veloce, infatti lo preferisco per prendere anche gli elicotteri al volo, senza tracciarli, ma l'M136 AT4 fa anche più danni ai carri, dietro e di lato, due colpi senza potenza esplosiva e ciao ciao...

MrFazer
24-08-2011, 13:18
Non fare lo sborone pure te come Ste :asd: :asd:

ci mancherebbesse...
Sono il primo che...:mc:

BugoA7X
24-08-2011, 13:19
Sì si, anch'io uso l'rpg contro i carri, spesso mirando un po' più avanti, certo manca di agilità nell'espulsione del colpo, il gustav è nettamente più veloce, infatti lo preferisco per prendere anche gli elicotteri al volo, senza tracciarli, ma l'M136 AT4 fa anche più danni ai carri, dietro e di lato, due colpi senza potenza esplosiva e ciao ciao...

Secondo me i danni sono uguali, cambia un po la velocità di ricarica e basta.. avevo trovato un grafico di tutte le armi con distanze utili, danni ecc ecc, ora vedo se lo ritrovo..

MrFazer
24-08-2011, 13:21
Secondo me i danni sono uguali, cambia un po la velocità di ricarica e basta.. avevo trovato un grafico di tutte le armi con distanze utili, danni ecc ecc, ora vedo se lo ritrovo..

Tiè...

http://www.youtube.com/watch?v=GnnppwAio_A

Funge...
uuuhh se funge....

Takaya74
24-08-2011, 13:22
Io con l'RPG non vado oltre i 5 metri.... nel senso che se ho un carro a 7 metri ho ottime probabilità di mancarlo!!! :O

dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-08-2011, 13:24
Quello è un giocatore PC, con il pad non lo fai neanche se vuoi, ci vuole troppa sensibilità che noi non possiamo avere

ehm... col pad viene, è il metodo abituale che adopero per tirare giù quegli insetacci :fagiano:

MrFazer
24-08-2011, 13:26
ehm... col pad viene, è il metodo abituale che adopero per tirare giù quegli insetacci :fagiano:

Complimenti!!!
Spero tanto di non averti come nemico allora, anche se l'apache non lo so usare...:D :muro:

BugoA7X
24-08-2011, 13:26
Tiè...

http://www.youtube.com/watch?v=GnnppwAio_A

Funge...
uuuhh se funge....

Mmmh, quindi:

RPG-7 AT = back 44, front 72, side 45.

M2 CARL GUSTAV AT = back 56, front 78, side 57.

M136 AT4 = back 36, front 67, side 37.

E se metto l'esplosivo migliorato?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-08-2011, 13:34
Complimenti!!!
Spero tanto di non averti come nemico allora, anche se l'apache non lo so usare...:D :muro:

solo io posso fare... o' miracolo! :O

(lo stesso metodo si può usare con successo con l'anticarro fisso)

p.s. che belle partite da bbk che ho fatto ieri sera (for fun), in attacco sparpagliavo tutte le mine anticarro intorno alle m-com, poi attivavo, contavo fino a 10 lanciavo una granata pasquà tra i miei piedi, e via di punteggio extra per danni alla stazione, ordine attacco di squadra, e ci veniva anche qualche bella uccisione.

ho anche eleiminato un paio di carri con lo stesso sistema, mine nei pressi, granata e suicidio mondiale + distruzione mezzo :asd:

MrFazer
24-08-2011, 13:38
Mmmh, quindi:

RPG-7 AT = back 44, front 72, side 45.

M2 CARL GUSTAV AT = back 56, front 78, side 57.

M136 AT4 = back 36, front 67, side 37.

E se metto l'esplosivo migliorato?

Il fatto che con l'esplosivo migliorato spari palline di carta veramente contro il nemico, quindi sarebbe meglio avere sì colpi, ma di quelli buoni contro la fanteria... Il rischio è quello di rimanere senza colpi prima del previsto...
Nelle mappe contro tanti mezzi puoi scegliere di avere il doppio delle munizioni per il bazooka, ma almeno i colpi del fucile è meglio averli buoni!
Tanto nelle mappe con i mezzi a voglia dei genieri che sparano, il problema è trovare l'assaltatore che ti da le munizioni! Cecchini e Genieri piangono!!!

TheZeb
24-08-2011, 13:46
.. il problema è trovare l'assaltatore che ti da le munizioni! Cecchini e Genieri piangono!!!

io 90% delle volte sono assalto.. :cool: a volte col mitico Garand . fai dei massacri in difesa con sto nonnetto... :D

MrFazer
24-08-2011, 13:53
io 90% delle volte sono assalto.. :cool: a volte col mitico Garand . fai dei massacri in difesa con sto nonnetto... :D

Ottima arma, anche se con l'm14 hai la stessa potenza del Garand e due colpi in più nelle munizioni, il problema dell'm14 è il mirino metallico...
Che si può ovviare mettendo il puntino rosso a discapito della velocità però...
Aah, dimenticavo, tempi di ricarica infiniti per il garand!!!

Io preferisco avere un'arma precisa d'assalto, con mirino metallico ed essere veloce, non deve mancare il pompa 40mm a singolo colpo!:D

BugoA7X
24-08-2011, 13:56
Marco31878 ci ha abbandonato per questa cacata qua:

http://www.youtube.com/watch?v=2orwLTcUk9o

Lo prenderei a schiaffi :asd: :asd:

MrFazer
24-08-2011, 14:02

Far fuori le formichine senza lo spray con mastercard!:rolleyes::D :D

BugoA7X
24-08-2011, 14:03
Far fuori le formichine senza lo spray con mastercard!:rolleyes::D :D

Fa cacare :asd: :asd:

MrFazer
24-08-2011, 14:25
Fa cacare :asd: :asd:

A me invece quello che mi incuriosisce è Starhawk, dai video promette veramente mooolto bene, come sparatutto ovviamente!

BugoA7X
24-08-2011, 14:30
A me invece quello che mi incuriosisce è Starhawk, dai video promette veramente mooolto bene, come sparatutto ovviamente!

Guardavo proprio ora, sembra interessante, ma aspetto review dettagliate, non l'avevo mai sentito nominare finora..

MrFazer
24-08-2011, 14:40
Guardavo proprio ora, sembra interessante, ma aspetto review dettagliate, non l'avevo mai sentito nominare finora..

Con i giochi ci sono dentro fino al collo, per forza di cosa mi aggiorno, anche senza volerlo.
Ma preferisco in assoluto il genere sparatutto, magari un po' tattico.

Certamente non ho l'età adatta per giocare ai videogame, ma è più forte di me.
Da grande sarò come lui...

http://www.youtube.com/watch?v=bdhZvrilF_o

Se tutto va bene!:D

BugoA7X
24-08-2011, 14:49
Con i giochi ci sono dentro fino al collo, per forza di cosa mi aggiorno, anche senza volerlo.

Ma lavori nel settore?

comunque non ti auguro di diventare come lui, è scarsetto eh..

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean6/ps3/ADHD_WACKO_JACKO.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/ADHD_WACKO_JACKO/)

Takaya74
24-08-2011, 14:50
solo io posso fare... o' miracolo! :O

(lo stesso metodo si può usare con successo con l'anticarro fisso)

p.s. che belle partite da bbk che ho fatto ieri sera (for fun), in attacco sparpagliavo tutte le mine anticarro intorno alle m-com, poi attivavo, contavo fino a 10 lanciavo una granata pasquà tra i miei piedi, e via di punteggio extra per danni alla stazione, ordine attacco di squadra, e ci veniva anche qualche bella uccisione.

ho anche eleiminato un paio di carri con lo stesso sistema, mine nei pressi, granata e suicidio mondiale + distruzione mezzo :asd:

Stai troppo avanti..... stai così avanti che non ho capito cosa fai neanche dopo che l'hai scritto..... :asd:
Però ieri eri felice.... giravi in tondo come un vero HWU Team dovrebbe sempre fare.

Le formicone........ :asd:

Io, forse l'unico gioco con il quale vi potrei tradire, è Diablo 3..... c'ho giocato troppo quando ero GIOVINE!!!!

Io di sicuro sarò così!!!! :D

Takaya74
24-08-2011, 14:54
Ma lavori nel settore?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean6/ps3/ADHD_WACKO_JACKO.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/ADHD_WACKO_JACKO/)

Ha il rateo più basso di mio fratello e di Stefano...... :asd:

MrFazer
24-08-2011, 14:55
Ma lavori nel settore?

Sì!

Lo so, ma a quell'età avere i riflessi di un giovincello di 9 anni, ce ne vuole.
Magari è il suo primo videogame per intenderci e quindi...
Ma è troppo simpatico!!!
Ho provato a contattarlo su ps3 per giocarci assieme, peccato per me che è pieno di amici!!!:D :D :D

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean6/ps3/ADHD_WACKO_JACKO.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/ADHD_WACKO_JACKO/)[/QUOTE]

MrFazer
24-08-2011, 14:59
Stai troppo avanti..... stai così avanti che non ho capito cosa fai neanche dopo che l'hai scritto..... :asd:
Però ieri eri felice.... giravi in tondo come un vero HWU Team dovrebbe sempre fare.

Le formicone........ :asd:

Io, forse l'unico gioco con il quale vi potrei tradire, è Diablo 3..... c'ho giocato troppo quando ero GIOVINE!!!!

Io di sicuro sarò così!!!! :D

Beh, almeno non sarò da solo a cercare partite su bad 2!:sbonk:
Tanti vecchietti a cercare di far fuori qualcuno, altro che mirino 4x per uccidere i nemici davanti ai tuoi occhi!!!:doh: :ciapet: :ciapet:

MrFazer
24-08-2011, 15:00
Ha il rateo più basso di mio fratello e di Stefano...... :asd:

Non importa, l'importante è esserci, soprattutto divertendosi!!!:D :D :D :D

BugoA7X
24-08-2011, 15:03
Non importa, l'importante è esserci, soprattutto divertendosi!!!:D :D :D :D

Dai dai, quanti anni hai e che lavoro fai.. Taka come vedi è del 74 (avanti Cristo :asd:) io invece sono del '44 :rolleyes:

MrFazer
24-08-2011, 15:08
Dai dai, quanti anni hai e che lavoro fai.. Taka come vedi è del 74 (avanti Cristo :asd:) io invece sono del '44 :rolleyes:

Sono del '72 prima assai di Cristo.
Per il lavoro, non posso...

del '44?!? Impossibile!!!

BugoA7X
24-08-2011, 15:12
Sono del '72 prima assai di Cristo.
Per il lavoro, non posso...

del '44?!? Impossibile!!!

Beh, non sei vecchio vecchio, lo Gnu è più vecchio di te ed anche più scieco.. dai dicci che lavoro fai! :O

MrFazer
24-08-2011, 15:18
Beh, non sei vecchio vecchio, lo Gnu è più vecchio di te ed anche più scieco.. dai dicci che lavoro fai! :O

Editoria, ma non rispondo ad altro sul lavoro... ;)

BugoA7X
24-08-2011, 15:20
Editoria, ma non rispondo ad altro sul lavoro... ;)

Oh cazzo, scrivi su qualche testata :muro: tipo TGM? dai su.. dillo!

MrFazer
24-08-2011, 15:23
Oh cazzo, scrivi su qualche testata :muro: tipo TGM? dai su.. dillo!

Bugo, mi dispiace, ma non posso credimi...
Non scrivo comunque...
Ma non posso andare oltre.

BugoA7X
24-08-2011, 15:25
Bugo, mi dispiace, ma non posso credimi...
Non scrivo comunque...
Ma non posso andare oltre.

Eh la Madonna, hai un lavoro tRop secret tu!!!! :asd:

MrFazer
24-08-2011, 15:28
Eh la Madonna, hai un lavoro tRop secret tu!!!! :asd:

Diciamo che mi tengo sempre informato!
:bsod: :bsod: :ot: :angel:

BugoA7X
24-08-2011, 15:30
Diciamo che mi tengo sempre informato!
:bsod: :bsod: :ot: :angel:

Secondo me lavori per la concorrenza :asd: :asd: ma qui non frega niente a nessuno, è un thread di ritrovo online, quindi figurati..

TheZeb
24-08-2011, 16:27
Io con l'RPG non vado oltre i 5 metri.... nel senso che se ho un carro a 7 metri ho ottime probabilità di mancarlo!!! :O

solo tu taka..... :D

nemesis_76
25-08-2011, 07:51
Ciao ragazzi ieri sera mi sono proprio divertito con buugo e stefano, mi sto impegnato a stare un po piu coperto e a smetterla di fare il kamikaze ed i risuiltari inizioano ad arrivare, muoio meno e mi diverto di piu...

Takaya74
25-08-2011, 07:55
Ciao ragazzi ieri sera mi sono proprio divertito con buugo e stefano, mi sto impegnato a stare un po piu coperto e a smetterla di fare il kamikaze ed i risuiltari inizioano ad arrivare, muoio meno e mi diverto di piu...

Come avete fatto a divertirvi ??????
Ieri IO non c'ero!!!! :cool:

MrFazer
25-08-2011, 07:57

Invece io stamattina presto mi sono fatto una partita ed ho giocato contro Messicani, Jappo, Americani... Ping medio dai 5 ai 20, io 150 e mi andava pure di lusso...
E' stato un morire continuo!!! :mc: :muro: :help:

BugoA7X
25-08-2011, 08:02

Guarda la mia firma Kid.. volevi sapere che PC mi ero fatto.. :asd:

PS. Taka, senza te, ci siamo divertiti il DOPPIO.. :O

Invece io stamattina presto mi sono fatto una partita ed ho giocato contro Messicani, Jappo, Americani... Ping medio dai 5 ai 20, io 150 e mi andava pure di lusso...
E' stato un morire continuo!!! :mc: :muro: :help:

nemesis_76
25-08-2011, 08:03
Come avete fatto a divertirvi ??????
Ieri IO non c'ero!!!! :cool:

credo che sia proprio che ci siamo divertiti perche non c'eri tu....

Willy80
25-08-2011, 08:03
qualcuno ha preordinato BF3 su amazon?

nemesis_76
25-08-2011, 08:04
Guarda la mia firma Kid.. volevi sapere che PC mi ero fatto.. :asd:

Visto visto ma lo sfrutti?

BugoA7X
25-08-2011, 08:06
Visto visto ma lo sfrutti?

Mah, per ora no.. però non si sa mai :asd:

nemesis_76
25-08-2011, 08:26
Mah, per ora no.. però non si sa mai :asd:

io credo che il mio :

intel E8400
asus p5ql-e
2x2gb 800 ddr2
sapphire hd4870 512mb

Lo tengo finche non muore tanto per quello che lo uso va bene, per il resto c'è la ps3....

MrFazer
25-08-2011, 08:28
qualcuno ha preordinato BF3 su amazon?

A me piacereSSe preordinarlo online per "risparmiare" qualcosina.
Però vorrei anche giocarci dal primo giorno, alla fine lo preordino da Gamestop e lo prendo a prezzo pieno, almeno ci gioco subito...:muro:
Se lo ritiro online, non sono sicuro che mi arriva in tempo!:mbe:

Willy80
25-08-2011, 08:33
certo che su amazon costa 53€ circa, mentre da gmastop 69... sono ben 16€ di differenza... bisognarebbe in effetti vedere le consegne come avvengono, e sopratutto se il gioco sarà multi con l'italiano compreso!

arenavsore
25-08-2011, 08:35

scusami se non ho accettato l'invito ieri sera ma ero impegnato in modalità corsa, e quando ho deciso di seguirvi non compariva il tasto "partecipa", forse il server era pieno? Boh, ma eravate su bc2 o vietnam? Comunque alla prossima :D

nemesis_76
25-08-2011, 08:35
certo che su amazon costa 53€ circa, mentre da gmastop 69... sono ben 16€ di differenza... bisognarebbe in effetti vedere le consegne come avvengono, e sopratutto se il gioco sarà multi con l'italiano compreso!

io credo che sia multi perche bad company 2 che ho preso su thehut ha completamente in italiano, quindi vai sul sicurto,anche io sono indeciso se prenderlo anche perche in uk costa 40€.....

nemesis_76
25-08-2011, 08:36
scusami se non ho accettato l'invito ieri sera ma ero impegnato in modalità corsa, e quando ho deciso di seguirvi non compariva il tasto "partecipa", forse il server era pieno? Boh, ma eravate su bc2 o vietnam? Comunque alla prossima :D

eravamo su bc2 modalita conquista, non ho vietnam io.....

MrFazer
25-08-2011, 08:38

Io intendo proprio al negozio, almeno così sono sicuro di giocarci subito...
Se poi consideri che prendo pochissimi giochi, ci può stare.
Degli altri game che non mi frega averli subito, li prendo online.

BugoA7X
25-08-2011, 08:42

Questo è il prezzo migliore, spedizione gratuita..

http://www.amazon.co.uk/Battlefield-3-Limited-Edition-PS3/dp/B004MKM94O/ref=sr_1_52?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314258088&sr=1-52

nemesis_76
25-08-2011, 08:47

http://www.amazon.co.uk/Battlefield-3-Limited-Edition-PS3/dp/B004MKM94O/ref=sr_1_52?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314258088&sr=1-52

Considerando che poi è la limited....

BugoA7X
25-08-2011, 09:00

Son tutte Limited in preorder.. con Back to Karkand incluso quindi..

Back to Karkand sarà espansione tipo Vietnam, quindi gioco a parte e questa è una cosa che non mi piace, avrei preferito le mappe entrassero in rotazione con le altre, tipo Oasi e Giorno di raccolta n BC2..

nemesis_76
25-08-2011, 09:01

se non sbaglio è incluso anche battlefield 1943....

StefanoCsl
25-08-2011, 09:02
Probabilmente il server era pieno. Sarà per la prossima

Confermo, comunque non si può essere sicuri che sia in multi. Per logica direi di sì dal momento che BC2 lo era, ma la certezza non c'è ed immagino non ci sarà fino all'uscita del gioco.

Ieri sera con nemesis ottima partita in oasi, Bughetti ti sei perso il meglio! ;)

BugoA7X
25-08-2011, 09:02
se non sbaglio è incluso anche battlefield 1943....

Bla bla bla :O

MrFazer
25-08-2011, 09:03

A quanto pare su pc solo la modalità conquista la si potrà fare a 64 giocatori, corsa sarà 32, non tanto differente dalle console...
Le altre modalità si equivalgono...

nemesis_76
25-08-2011, 09:05
A quanto pare su pc solo la modalità conquista la si potrà fare a 64 giocatori, corsa sarà 32, non tanto differente dalle console...
Le altre modalità si equivalgono...

sarebbe bello e/o meglio prenderlo su pc che con mouse e tastiera hai una precisione molto Migliore, pero è anche vero che devi avere un pc potente....

MrFazer
25-08-2011, 09:09
sarebbe bello e/o meglio prenderlo su pc che con mouse e tastiera hai una precisione molto Migliore, pero è anche vero che devi avere un pc potente....

Chi si accontenta gode.
L'immediatezza delle console non te la da nessuna macchina.
C'è sempre un prezzo da pagare, ma con le console (secondo me) hai meno rogne...

nemesis_76
25-08-2011, 09:11
Chi si accontenta gode.
C'è sempre un prezzo da pagare, ma con le console (secondo me) hai meno rogne...

questo sicuramente, infatti nel 2008 ho aggiornato il pc e poi ho preso la ps3 e il pc lo uso per navigare,masterizzare,p2p e simulazione di giochi di guida che non richiedono pc potente per tutto il resto c'è PS3 + mastercard

BugoA7X
25-08-2011, 09:15

Certe cag*te. ti prego, non dirle più.. :asd:

questo sicuramente, infatti nel 2008 ho aggiornato il pc e poi ho preso la ps3 e il pc lo uso per navigare,masterizzare,p2p e simulazione di giochi di guida che non richiedono pc potente per tutto il resto c'è PS3 + mastercard

Kid, ormai lo sanno anche i sassi che il tuo PC è del 2008..

nemesis_76
25-08-2011, 09:16
Certe cag*te. ti prego, non dirle più.. :asd:

Kid, ormai lo sanno anche i sassi che il tuo PC è del 2008..

Non è una cagata è vero che con mouse e tastiera hai molta piu precisione......

il mio pc del 2008 è ancora un signor pc....

StefanoCsl
25-08-2011, 09:17
Chi si accontenta gode.

Non ditelo a me, l'ultima volta che ho aggiornato un PC per renderlo più potente avevo i pantaloncini corti, ora sono sposato :D
Per giocare c'è la PS3, a casa ho 2 portatili, ma non ci sono giochi dentro

MrFazer
25-08-2011, 09:21
Non ditelo a me, l'ultima volta che ho aggiornato un PC per renderlo più potente avevo i pantaloncini corti, ora sono sposato :D

Per non parlare poi dei Cheater che sono in game su PC...
Console tutta la vita "per giocare"...

BugoA7X
25-08-2011, 09:21

La cag*ta era riferita al ''Migliore'' scritto in maiuscolo, ma forse non l'hai neanche fatto apposta.. :asd:

BugoA7X
25-08-2011, 09:22

Intendi telefoni cordless?? quelli non contano.. :asd: :asd:

StefanoCsl
25-08-2011, 09:23

Non li sopporto proprio. Io ho smesso di giocare a MW2 proprio a causa loro. A dire il vero ho sentito che è uscito un aggiornamento per quel gioco che annulla le cheat, ma ormai sono troppo impegnato in BC2

nemesis_76
25-08-2011, 09:24
La cag*ta era riferita al ''Migliore'' scritto in maiuscolo, ma forse non l'hai neanche fatto apposta.. :asd:

no no l'ho fatto apposta, cmq volevo dirvi un segreto, la spilla di "Salvatore" la DICE me l'hanno dedicata......ah ah ah :-) :-)

StefanoCsl
25-08-2011, 09:29
no no l'ho fatto apposta, cmq volevo dirvi un segreto, la spilla di "Salvatore" la DICE me l'hanno dedicata......ah ah ah :-) :-)

MrFazer
25-08-2011, 09:30

Back to Karkand sarà espansione tipo Vietnam, quindi gioco a parte e questa è una cosa che non mi piace, avrei preferito le mappe entrassero in rotazione con le altre, tipo Oasi e Giorno di raccolta n BC2..

Se non sbaglio Bugo, il pacchetto di "espansione di Karkand" dovrebbe essere come Oasi e Giorno di raccolta, gireranno come loro in game, solo per chi ce l'ha ovviamente, tanto se lo prenderanno tutti, anche a pagamento...

BugoA7X
25-08-2011, 09:32
Se non sbaglio Bugo, il pacchetto di "espansione di Karkand" dovrebbe essere come Oasi e Giorno di raccolta, gireranno come loro in game, solo per chi ce l'ha ovviamente, tanto se lo prenderanno tutti, anche a pagamento...

Su PC no, sarà su server diversi dal gioco normale, in pratica devi entrare in server BTK per giocare a Back to Karkand.. su PS3 non ho conferme, ma credo sia come ho detto io, altrimenti deve espellere tutti quelli che non hanno la Limited..

MrFazer
25-08-2011, 09:35
Su PC no, sarà su server diversi dal gioco normale, in pratica devi entrare in server BTK per giocare a Back to Karkand.. su PS3 non ho conferme, ma credo sia come ho detto io, altrimenti deve espellere tutti quelli che non hanno la Limited..

Su Bc2, chi non ha tutte le mappe fa già così.

BugoA7X
25-08-2011, 09:37
Su Bc2, chi non ha tutte le mappe fa già così.

Si, chi non ha il Vip, ma qui ci sarà sia il Vip che il Back to Karkand.. :cool:

MrFazer
25-08-2011, 09:47
Si, chi non ha il Vip, ma qui ci sarà sia il Vip che il Back to Karkand.. :cool:

Ok!
Io ti dico quello che so:
Chi preordina Battlefield 3 "limited edition" avrà da subito l'espansione e girerà normalmente insieme alle altre mappe "almeno su console", chi non preordina, potrà scaricare l'aggiornamento in un secondo momento gratuitamente con il Vip.:Prrr:
Come su Bad2.
Posso sbagliarmi comunque...:D

BugoA7X
25-08-2011, 09:55
Ok!
Io ti dico quello che so:
Chi preordina Battlefield 3 "limited edition" avrà da subito l'espansione e girerà normalmente insieme alle altre mappe "almeno su console", chi non preordina, potrà scaricare l'aggiornamento in un secondo momento gratuitamente con il Vip.:Prrr:
Come su Bad2.
Posso sbagliarmi comunque...:D

Io so che lo puoi scaricare successivamente, ma a pagamento.. mentre le armi in più ecc ecc poi saranno disponibili per tutti gratis, ma visto che so, anzi, non so che lavoro fai, do ragione a te! :asd:

MrFazer
25-08-2011, 10:06
Io so che lo puoi scaricare successivamente, ma a pagamento.. mentre le armi in più ecc ecc poi saranno disponibili per tutti gratis, ma visto che so, anzi, non so che lavoro fai, do ragione a te! :asd:

Ci mancherebbe, al momento solo DICE sa quello che vuole fare fino alla fine +/-. Ci potranno essere delle sorpreso proprio all'ultimo momento...
Il preordine ha creato un malcontento con gli utenti in generale...
Io spero diano tutto gratis, ma non succederà...
DICE ha capito che con le espansioni "Vietnam" si fanno altri bei quattrini, quindi, in futuro, ci saranno sempre più espansioni a pagamento per il 3.
Ma la cosa mi sembra più che giusto...

BugoA7X
25-08-2011, 10:12
Ci mancherebbe, al momento solo DICE sa quello che vuole fare fino alla fine +/-. Ci potranno essere delle sorpreso proprio all'ultimo momento...
Il preordine ha creato un malcontento con gli utenti in generale...
Io spero diano tutto gratis, ma non succederà...
DICE ha capito che con le espansioni "Vietnam" si fanno altri bei quattrini, quindi, in futuro, ci saranno sempre più espansioni a pagamento per il 3.
Ma la cosa mi sembra più che giusto...

Ah beh, se la qualità è quella di Vietnam, ben venga, se invece la qualità è quella di Escalation & company Black Ops a 15 euro l'uno, per me se le tengono!! :O

MrFazer
25-08-2011, 10:30
Ah beh, se la qualità è quella di Vietnam, ben venga, se invece la qualità è quella di Escalation & company Black Ops a 15 euro l'uno, per me se le tengono!! :O

Potrebbe essere che non faranno espansioni alla "Vietnam", troppo investimenti dedicati etc... Ma migliorare il gioco con espansioni future, anche graficamente, con i soliti prezzi, è un buon compromesso "secondo me".
Quindi alterneranno mappe gratuite e a pagamento, come sul 2, ma con piccoli accorgimenti in più. Vietnam ha fatto scuola.
Considera che le console adesso cominciano ad essere un po' datate, ed hanno pochi margini di miglioramento...

Fortunatamente DICE non sforna mappe SOLO a pagamento.
Questa è una grande cosa...

Takaya74
25-08-2011, 11:14

Sei proprio un cucciolo..... su BF2 c'era Strike to Karkand, ed era una delle mappe più belle....... quando ho visto che c'era il 'Back' mi sono subito imbizzarrito!!! :mc:
E poi c'è anche Wake Island.... altra figata!!!

Chi si accontenta gode.

Quanto hai ragione!!!

Concordoooooo.......
Bugo ormai parla solo di rateo.... ieri mi ha mandato un sms chiedendomi che rateo avessi in GT5???? :confused:
Poi mi diceva delle cosa strane.... parlava di rateo positivo col rasaerba e col cacciavite..... per me si sta cacciando nei guai!!!

Su Bf2 su pc si vedevano delle cose imbarazzanti!!!! gente con munizioni infinite, fucili da ceRchino automatici, gente che ti ammazzava da fuori/dentro palazzi.
L'unica cosa di cui mi rammarico è che su pc si gioca 32 vs 32, e su certe mappe è una vera libidine, poi c'è il ruolo del comandante (veramente fico) e BF2 era incredibilmente (involontariamente) più comico di BC2.

Però la semplicità della consolle è impareggiabile!

BugoA7X
25-08-2011, 11:18
Concordoooooo.......
Bugo ormai parla solo di rateo.... ieri mi ha mandato un sms chiedendomi che rateo avessi in GT5???? :confused:
Poi mi diceva delle cosa strane.... parlava di rateo positivo col rasaerba e col cacciavite..... per me si sta cacciando nei guai!!!

A dir la verità sono entrato in GT5, poi nel tuo garage online, ti ho preso la Maserati GT '08, ho rifinito le sue curve sul guard rail di Montecarlo per una decina di minuti e poi, facendo finta di un c*zzo te l'ho rimessa in garage..:fuck:

Su Bf2 su pc si vedevano delle cose imbarazzanti!!!! gente con munizioni infinite, fucili da ceRchino automatici, gente che ti ammazzava da fuori/dentro palazzi.
L'unica cosa di cui mi rammarico è che su pc si gioca 32 vs 32, e su certe mappe è una vera libidine, poi c'è il ruolo del comandante (veramente fico) e BF2 era incredibilmente (involontariamente) più comico di BC2.

Il comandante non ci sarà in BF3, informati un attimo, sei tutto chiacchere e bidoni serali te! :asd:

Takaya74
25-08-2011, 11:33
A dir la verità sono entrato in GT5, poi nel tuo garage online, ti ho preso la Maserati GT '08, ho rifinito le sue curve sul guard rail di Montecarlo per una decina di minuti e poi, facendo finta di un c*zzo te l'ho rimessa in garage..:fuck:

Il comandante non ci sarà in BF3, informati un attimo, sei tutto chiacchere e bidoni serali te! :asd:

Io infatti dicevo che il comandante c'era in BF2......

Ora la Maserati la vendo a Portaportese..... :sofico:

arenavsore
25-08-2011, 11:35

Non era ma è. BF2 è un gran gioco ancora ora per quanto mi riguarda e mi capita spesso di farci un salto.

Per MrFazer. Ti ho aggiunto alla lista amici su ps3. Se ti va accetta ;)

BugoA7X
25-08-2011, 11:36
Ora la Maserati la vendo a Portaportese..... :sofico:

Prima di chiuderla sotto al sole, ho provveduto a scoreggiarti dentro la pizza tonno e cipolla dell'altra sera.. :ahahah:

StefanoCsl
25-08-2011, 11:37
Concordoooooo.......

Concordo, preferisco cambiare una console da 300€ ogni 4 anni che spendere 100€ per rifare il PC ogni anno :O

MrFazer
25-08-2011, 11:40
Non era ma è. BF2 è un gran gioco ancora ora per quanto mi riguarda e mi capita spesso di farci un salto.

Per MrFazer. Ti ho aggiunto alla lista amici su ps3. Se ti va accetta ;)

Grazie!
Stamattina ho provveduto ad accettare!
Ma non ti aspettare grandi cose da me...
L'importante è divertirsi!

arenavsore
25-08-2011, 11:58
Ho semplicemente aggiunto un nuovo amico del nostro gruppo.
Divertirsi è il motivo per cui gioco, ed è l'unico ;)
Sicuramente ti osserverò con attenzione per migliorarmi :fagiano:, come d'altra parte osservo tutti voi, l'importante che non fai pagare i diritti delle cose che imiterò, o meglio cercherò di imitare :stordita:

MrFazer
25-08-2011, 12:05
Ho semplicemente aggiunto un nuovo amico del nostro gruppo.
Divertirsi è il motivo per cui gioco, ed è l'unico ;)
Certo cercherò di seguire le tue orme per migliorarmi :fagiano:, l'importante che non fai pagare i diritti delle cose che imiterò, o meglio cercherò di imitare :stordita:

Ma quale diritti.
E' solo trovarsi bene con le armi, c'è chi si trova meglio con altre...
e magari, barare meno possibile.

Credetemi, stamattina c'erano tanti che giravano vestiti da "orsetto" a fare quick... Ho cambiato tante di quelle partite...
Poi ho trovato quella più equilibrata "per me", a quelli che volevano fare il quik, andavo di 40mm e danza sopra la testa che era un piacere...

Mentre l'altra volta, un 50ino che si divertiva a lamerare con l'870, gli è stata fatta la "sfumatura alta" tre volte nella stessa partita...
Che fastidio questi che lamerano!!!:doh:

Takaya74
25-08-2011, 12:21
Prima di chiuderla sotto al sole, ho provveduto a scoreggiarti dentro la pizza tonno e cipolla dell'altra sera.. :ahahah:

Oddio che orrore....

Concordo, preferisco cambiare una console da 300€ ogni 4 anni che spendere 100€ per rifare il PC ogni anno :O

100€ se va bene...

Ma quale diritti.
E' solo trovarsi bene con le armi, c'è chi si trova meglio con altre...
e magari, barare meno possibile.

Credetemi, stamattina c'erano tanti che giravano vestiti da "orsetto" a fare quick... Ho cambiato tante di quelle partite...
Poi ho trovato quella più equilibrata "per me", a quelli che volevano fare il quik, andavo di 40mm e danza sopra la testa che era un piacere...

Mentre l'altra volta, un 50ino che si divertiva a lamerare con l'870, gli è stata fatta la "sfumatura alta" tre volte nella stessa partita...
Che fastidio questi che lamerano!!!:doh:

Ti prego, chiarisci il "quick" e poi lamerare col'870....

BugoA7X
25-08-2011, 12:27
Quick scoooooooooooooooope.. già spiegato cos'è!!!! :muro:

MrFazer
25-08-2011, 12:38
Oddio che orrore....

100€ se va bene...

Ti prego, chiarisci il "quick" e poi lamerare col'870....

Con il fucile da cecchino e mirino 4x "o solo puntino rosso", ma quelli forti veramente lo fanno con il mirino standard, ti fanno fuori prima che te ne accorgi e lo utilizzano come assalto.
Con l'870 o comunque pompa a singolo colpo + abilità "slaug", fanno la stessa cosa del cecchino "assalto", volendo però possono farti fuori a km di distanza senza preoccuparsi di mirare più in alto per prenderti, come si fa con il cecchino "normale" da distanze notevoli.

Ah, dimenticavo...
Aiuta tantissimo avere una buona connessione.
Infatti è una cosa meno diffusa in Italia... Per fortuna!

perdegola
25-08-2011, 12:45
Con il fucile da cecchino e mirino 4x "o solo puntino rosso", ma quelli forti veramente lo fanno con il mirino standard, ti fanno fuori prima che te ne accorgi e lo utilizzano come assalto.....

ammetto che certe volte lo faccio anche io; VSS con mirino rosso!! :fiufiu:

BugoA7X
25-08-2011, 12:48

Si ma qui si parla di una cosa diversa, la tecnica del quick scope consiste nel correre come un furioso e appena ti trovi qualcuno davanti schiacci SOLO il tasto R1 per sparare senza mirare, colui che avrai davanti morirà all'istante anche se non miri in quanto sarete a 30cm l'uno dall'altro e il lamerone vince lo scontro perchè ha un'arma che fa il 100% dei danni e perchè non perde tempo a mirare.. è diverso Perdegola, fidati che se ne incontri uno ti vien da andare a casa sua..

PS. ma tu col VSS come ti rifornisci di armi? col punto rosso non puoi mettere le munizioni aggiuntive, come te la cavi con 20 colpi in tutto??

Takaya74
25-08-2011, 12:51
Si ma qui si parla di una cosa diversa, la tecnica del quick scope consiste nel correre come un furioso e appena ti trovi qualcuno davanti schiacci SOLO il tasto R1 per sparare senza mirare, colui che avrai davanti morirà all'istante anche se non miri in quanto sarete a 30cm l'uno dall'altro e il lamerone vince lo scontro perchè ha un'arma che fa il 100% dei danni e perchè non perde tempo a mirare.. è diverso Perdegola, fidati che se ne incontri uno ti vien da andare a casa sua..

PS. ma tu col VSS come ti rifornisci di armi? col punto rosso non puoi mettere le munizioni aggiuntive, come te la cavi con 20 colpi in tutto??

Ok... ma la domanda è? si allenano per ottenere sti risultati oppure sono molto aiutati dalla connessione?
Lo slaug mi ricordate cos'è? che sono i proiettili per i cinghiali?

BugoA7X
25-08-2011, 12:53
Ok... ma la domanda è? si allenano per ottenere sti risultati oppure sono molto aiutati dalla connessione?

Basta avere il fegato di provare, di morire 1000 volte e poi impari e sei inarrestabile, C4, cinesiche e GOL sono il kit preferito da questa sottospecie di nerd schifosi..

BugoA7X
25-08-2011, 12:56
L' inguine allo scoglio di mia moglie è un'esperienza da ripetere :-)

Dai su, chi non l'ha pensato.. è da ieri che ridoooooooo! :asd: :asd:

MrFazer
25-08-2011, 12:57

Col VSS stai tranquillo, non si "lamera".
La cosa buona di quest'arma è "quasi" infallibile nello scontro ravvicinato.
La cosa migliore è di usarlo senza mirino aggiuntivo, con l'aggiunta di munizioni, altrimenti, finisci subito dopo averne uccisi uno o due. Col mirino standard invece, puoi sparare senza mirare, "nello scontro ravvicinato" il malcapitato cadrà ai tuoi piedi, ma non contro uno di quelli che ti ho elencato prima!

perdegola
25-08-2011, 12:58

BugoA7X
25-08-2011, 12:59
Col VSS stai tranquillo, non si "lamera".
La cosa buona di quest'arma è "quasi" infallibile nello scontro ravvicinato.
La cosa migliore è di usarlo senza mirino aggiuntivo, con l'aggiunta di munizioni, altrimenti, finisci subito dopo averne uccisi uno o due. Col mirino standard invece, puoi sparare senza mirare, "nello scontro ravvicinato" il malcapitato cadrà ai tuoi piedi, ma non contro uno di quelli che ti ho elencato prima!

Contro quelli l'unica chance che hai è di sentire di averli intorno dal casino che fa lo sparo quando uccidono un tuo compagno.. allora se hai c*lo lo uccidi..

MrFazer
25-08-2011, 13:01
Basta avere il fegato di provare, di morire 1000 volte e poi impari e sei inarrestabile, C4, cinesiche e GOL sono il kit preferito da questa sottospecie di nerd schifosi..

Aggiungo anche l'ordine dei fucili.
Il preferito dei Cecchini "assaltatori/lameroni" è l'sv-98 che ha il vantaggio di avere ben 10 colpi e un tempo di ricarica assolutamente più breve dei fucili a colpo singolo!!!

Aiuta tantissimo la connessione buona a farlo, poi la pratica...

BugoA7X
25-08-2011, 13:02
Aggiungo anche l'ordine dei fucili.
Il preferito dei Cecchini "assaltatori/lameroni" è l'sv-98 che ha il vantaggio di avere ben 10 colpi e un tempo di ricarica assolutamente più breve dei fucili a colpo singolo!!!

Aiuta tantissimo la connessione buona a farlo, poi la pratica...

E' più veloce a ricaricare anche del GOL?

MrFazer
25-08-2011, 13:19
E' più veloce a ricaricare anche del GOL?

Purtroppo sì!:muro:
I fucili da cecchino, se fosse per me, i tempi di ricarica sarebbero dovuti essere tutti come l'M95!

Dimenticavo (per chi non lo sapesse).
Quest'ultimo è l'unico ad avere il vantaggio di sforacchiare gli elicotteri, forse anche i carri!

BugoA7X
25-08-2011, 13:22
Purtroppo sì!:muro:
I fucili da cecchino, se fosse per me, i tempi di ricarica sarebbero dovuti essere tutti come l'M95!

E senza possibilità di montare punto rosso o altre lamerate tipo la segnalazione automatica..

TheZeb
25-08-2011, 13:24
Ieri pomeriggio sul tardi ero ad Oasi - corsa - sarò crepato 200 volte grazie alle solite zanzare... Poi arriviamo alle ultime due casse della mappa.. si collega Takaia e altra gente ( Bugo come nemico....) cacchio, ribaltiamo la situazione, kill su kill, il numero delle vite nemiche scende drasticamente... mancano 10 uccisioni.. è quasi fatta ... e..... si freeeza la play :muro: :muro: :muro: :cry:
Questo perchè durante la partita ho bestemmiato come un toscano verace, grazie a Bugo che me le ha insegnate durante ore e ore di lezioni on line :O .
Grazie Bugo !! ( ma bafffff ).

BugoA7X
25-08-2011, 13:26
Ieri pomeriggio sul tardi ero ad Oasi - corsa - sarò crepato 200 volte grazie alle solite zanzare... Poi arriviamo alle ultime due casse della mappa.. si collega Takaia e altra gente ( Bugo come nemico....) cacchio, ribaltiamo la situazione, kill su kill, il numero delle vite nemiche scende drasticamente... mancano 10 uccisioni.. è quasi fatta ... e..... si freeeza la play :muro: :muro: :muro: :cry:
Questo perchè durante la partita ho bestemmiato come un toscano verace, grazie a Bugo che me le ha insegnate durante ore e ore di lezioni on line :O .

Un paio di volte ti ho pure ammazzato come un cane malato :asd: :asd:

TheZeb
25-08-2011, 13:26
Dimenticavo (per chi non lo sapesse).
Quest'ultimo è l'unico ad avere il vantaggio di sforacchiare gli elicotteri, forse anche i carri!

Ma che dici ... io ho buttato giù un elicottero con lo sparadardi tracciante....:O

StefanoCsl
25-08-2011, 13:27

semmai come un veneto verace :read:

MrFazer
E senza possibilità di montare punto rosso o altre lamerate tipo la segnalazione automatica..

Come minimo....
Sono forti a vederli saltare "per ricaricare" e farti fuori!
Maledetti!!!

TheZeb

:ncomment::fagiano:

BugoA7X
25-08-2011, 13:30
Come minimo....
Sono forti a vederli saltare "per ricaricare" e farti fuori!
Maledetti!!!

Sono i casi in cui vorrei avere una mazza da baseball come arma secondaria.. :doh:

MrFazer
25-08-2011, 13:31
Ma che dici ... io ho buttato giù un elicottero con lo sparadardi tracciante....:O

????????????
Prima lo tracci e poi "se lui non ha le contromisure" lo butti giù con il bazoooooooooooooka!
Altrimenti è solo "fortuna", oppure un pirla come me che non lo sa guidare!

TheZeb
25-08-2011, 13:32
????????????
Prima lo tracci e poi "se lui non ha le contromisure" lo butti giù con il bazoooooooooooooka!
Altrimenti è solo "fortuna", oppure un pirla come me che non lo sa guidare!

Aaaa Frizer, stavo a scherzà.... :sofico:

MrFazer
25-08-2011, 13:36

Aaaaah, ecco!:ciapet:

BugoA7X
25-08-2011, 13:43

Burino :asd:

Takaya74
25-08-2011, 14:05
Dai su, chi non l'ha pensato.. è da ieri che ridoooooooo! :asd: :asd:

Ieri ero entrato per trastullarmi..... :Prrr:

Quando becco un bel bunny.... mi piace accopparlo con il 40mm mentre è in volo. :D

BugoA7X
25-08-2011, 14:06
Quando becco un bel bunny.... mi piace accopparlo con il 40mm mentre è in volo. :D

Ma allora aspetti che sia in jump?? :eek:

Vishnu
25-08-2011, 18:24
dai che ancora pochi giorni e torno! :ronf:

BugoA7X
25-08-2011, 19:20
dai che ancora pochi giorni e torno! :ronf:

Porta i dolcetti altrimenti resti a piedi! :O

perdegola
25-08-2011, 19:22
stasera a laguna presa c'erano parecchi paraculi!

BugoA7X
25-08-2011, 19:27
stasera a laguna presa c'erano parecchi paraculi!

Si vabbè ma vi siete staccati tutti lasciandomi da solo :rolleyes:

TheZeb
26-08-2011, 08:08
Si vabbè ma vi siete staccati tutti lasciandomi da solo :rolleyes:

senti chi parla... l'ultimo pirla che si è accorto che era solo sonon stato io... 9 contro 3 ... :ncomment: :cry:

BugoA7X
26-08-2011, 08:19
senti chi parla... l'ultimo pirla che si è accorto che era solo sonon stato io... 9 contro 3 ... :ncomment: :cry:

Ma se ti abbiamo anche salutato ieri!!!!

PS. ore 9:18 messaggio PVT di Zeb: ''ciao Bugo guarda questo nuovo video di bestemmie''.. all'incirca.. :asd: sei un IDIOTA :asd:

MrFazer
26-08-2011, 08:24

Ciao a tutti.
Ieri scene incredibili, casse per niente attivate né difese...:muro: :muro:
X The Zeb o forse (Zampa90), non ricordo i nomi ancora (pardon): Ad Atacama ieri (nella mia ultima partita), pilotavo l'elicottero (quello russo), un medico cercava di mietere vittime dopo che mi sono "appoggiato" allegramente sul VADS nemico, andava solo attivata la cassa...
Noi coprivamo dall'alto, nonostante traccianti, bazooka etc...
Tutti stavano a guardare!!!
Se non mi sbaglio c'è stato solo uno che ci ha provato... Poverino!
Partita persa...

PS
Le prossime partite le faccio senza auricolare, mi deconcentra troppo!

Takaya74
26-08-2011, 08:29

PS. ore 9:18 messaggio PVT di Zeb: ''ciao Bugo guarda questo nuovo video di bestemmie''.. all'incirca.. :asd: sei un IDIOTA :asd:

Lo voglio vedere anche io il video..... :D

Ciao a tutti.
Ieri scene incredibili, casse per niente attivate né difese...:muro: :muro:
X The Zeb: Ad Atacama ieri (nella mia ultima partita), pilotavo l'elicottero (quello russo), un medico cercava di mietere vittime dopo che mi sono "appoggiato" allegramente sul VADS nemico, andava solo attivata la cassa...
Noi coprivamo dall'alto, nonostante traccianti, bazooka etc...
Tutti stavano a guardare!!!
Se non mi sbaglio c'è stato solo uno che ci ha provato... Poverino!
Partita persa...

PS
Le prossime partite le faccio senza auricolare, mi deconcentra troppo!

Oggi ti faccio richiesta di amicizia..... o me la fai tu!!!

bello ieri il commento di Kid..... : a Flà?... ma che cazzocefaicaaaaVodafoneSTESCION????? :asd:
Risposta: ce faccion'pazzierBughetto!!!!

TheZeb
26-08-2011, 08:57

sto parlando della partita di ieri notte.. avrai salutato tua sorella .... :D

nemesis_76
26-08-2011, 08:58
Lo voglio vedere anche io il video..... :D

Oggi ti faccio richiesta di amicizia..... o me la fai tu!!!

bello ieri il commento di Kid..... : a Flà?... ma che cazzocefaicaaaaVodafoneSTESCION????? :asd:
Risposta: ce faccion'pazzierBughetto!!!!

Ma perche non ti cambi il provider?

BugoA7X
26-08-2011, 09:00

Eh appunto.. ti abbiamo salutato sia io che Taka, te stai a rincojonì?? :asd:

Takaya74
26-08-2011, 09:01

Guarda.... Bugo ha ragione 1 volta all'anno..... è questa!
Abbiamo salutato prima di andare a ninna..... giuro!!!!!!!

Ma perche non ti cambi il provider?

Succederà a breve... molto a breve!!!! :D
Cmq ieri sera a parte l'ovvia disconnessione, mi sembrava andasse meglio (sgrat...sgrat...sgrat).
Solitamente in partite così mi faccio ammazzare uno sfascio di volte, eppure nonostante avessimo perso, ho chiuso con un onesto 17-14.

TheZeb
26-08-2011, 09:02
Eh appunto.. ti abbiamo salutato sia io che Taka, te stai a rincojonì?? :asd:

Ma che ne so.. con sto caldo nun ce sento più.. :cry: