View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
comunque da bravo bimbominchia, ho platinato anche il c4 :asd:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/308845_2368029930630_1546891895_32555656_591212797_n.jpg
NO, qui dici una cazzata, voi eravate tutti in comunicazione con tutti, noi dovevamo per forza dividerci, se poi sai come eravamo divisi, col cugino di Stè che non ha denunciato l'abbandono da parte dei commilitoni :D
eeee cazzovoi?!?!?!? :cool:
Problema vostro di come eravate divisi Gnu, lo capisci che non è dipeso da me? la partita ve la siete giocata li.. e pure male! stase sto io con i più deboli.. e se vi spacchiamo il c*lo vi conviene andar a postare nel Thread di Black Ops perchè saranno c*zzi.. :banned:
gnu_grigio
16-09-2011, 10:07
Ascolta Ste, per me puoi mettermi anche con Arenarola, Zano, Zampa, Gnu e tuo cugino ok, ripeto che l'importante in questo gioco è il team work!
Io non ho organizzato 3 partite tutte così, siamo andati avanti e le squadre son rimaste quelle, se mi mandavi un PM potevamo scambiarci senza problemi, il fatto è che, se tu livello 40, ripeto, molli psicologicamente, gli altri vengono a fondo con te perchè li metti nel panico, devi essere la loro sicurezza ed invece ieri i migliori son stati Arenarola e Zano c*zzo, dispiace più a me che a te sai, xchè io e te giochiamo sempre insieme e ci tengo che migliori, poi per carità, si gioca per divertirsi quindi è lo stesso, però se migliorassi certe cose sarei super contento!
...come a dire cosa scusa :eek: ???
io co te nelle partite private nun ce voglio giocà insieme cocco :cool: io te vojo contro che me diverto de più :Prrr:
:fagiano:
...come a dire cosa scusa :eek: ???
io co te nelle partite private nun ce voglio giocà insieme cocco :cool: io te vojo contro che me diverto de più :Prrr:
:fagiano:
TI ODIO. Ho nominato la squadra di ieri a parte Ste.. dai Gnu, nun attacchiamoci alle piccolezze, attaccati a 'sto c*zzo! :asd:
zampa_1990
16-09-2011, 10:08
Abbello, parti dal fatto che tuo cugino l'hai lasciato solo c*zzo! prima di lamentarti del resto guarda di aver dato il massimo, l'hai fatto? no, hai persino lasciato quel poveretto da solo, per forza l'ho accoltellato che era tutto impaurito dietro uno steccato a 100 metri dalla bandiera, poveretto!
Se davi il massimo e poi mi dicevi ''abbiamo perso siete più forti'' lo accettavo, ma così no, non è giusto che ti lamenti se la partita l'hai buttata, sarei stato il primo a farti i complimenti se l'avessi giocata bene Ste.. comuqnue se stasera siamo in buon numero fai tu la squadra così ci sistemi come vuoi dai..
ahahahaha io se ero in lui ti spappolavo col fucile a pompa... facevo il tremolante e poi... ZACCCHETTEEEEEE
dai ste insegna un po di tecnica al tuo cuginetto...
poi scusa ma noi eravamo in 6, io e ste in squadra insieme e gli altri 4 erano divisi?? onestamente pensavo fossero tutti e 4 insieme...
alla fine era megio stessero in 4 loro.... io e ste un po ci conosciamo e riuscivamo a fare qualcosina anche in 2...
hihihihi il fatto è che magari siamo partiti un po prevenuti però alla fine io bughetto l'ho MASSACRATO più e più volte... ahahahahah
solo una volta ho peccato di presunzione con RUN volendolo accoltellare ed alla fine sono stato accoltellato... ahahahahah
cmq sia io gioco per divertimento anche se ci tengo a migliorare e diventare forte almeno quanto lo ero in CALL OF DUTY... però rimando il tutto a BC3... li saremo davvero fortissimi conoscendoci già da un po'...
mi spiace che in BC2 non ci sia una modalità (o almeno non la conosco) nella quale si possono scontrare squadre da 10 sentendosi tutti all'auricolare... capisco che sarebbe un po confusionaria come modalità ma sarebbe spettacolare...
per sentirsi tutti basta non avere squadre, però poi non c'è il respawn sugli omini! :(
gnu_grigio
16-09-2011, 10:09
Problema vostro di come eravate divisi Gnu, lo capisci che non è dipeso da me? la partita ve la siete giocata li.. e pure male! stase sto io con i più deboli.. e se vi spacchiamo il c*lo vi conviene andar a postare nel Thread di Black Ops perchè saranno c*zzi.. :banned:
No, il problema è oggettivo Buughetto, sarà un limite del sistema ma non è un 6 contro 4 reale se i sei sono divisi e non comunicano mentre i 4 si, se poi aggiungi che i 4 sono più forti.
Onestamente credo che sia davvero più limitante il NON poter comunicare, rispetto all'essere numericamente inferiori.
ahahahaha io se ero in lui ti spappolavo col fucile a pompa... facevo il tremolante e poi... ZACCCHETTEEEEEE
dai ste insegna un po di tecnica al tuo cuginetto...
poi scusa ma noi eravamo in 6, io e ste in squadra insieme e gli altri 4 erano divisi?? onestamente pensavo fossero tutti e 4 insieme...
alla fine era megio stessero in 4 loro.... io e ste un po ci conosciamo e riuscivamo a fare qualcosina anche in 2...
No tu e Ste vi dovevate dividere e portarvi via altri più deboli, comunque alla fine ripeto che han reso meglio di tutti Zano ed Arenarola, quindi c'è poco da fare, se rendevate come loro vincevate!
StefanoCsl
16-09-2011, 10:10
ammazza, ma mi state osannando come neanche chi fossi! ieri me le avete suonate, altro che! ogni tanto vi davo una zacagnata, è vero, ma è un dovere di bimbominkia, altrimenti mi tolgono lo status! :( :asd:
in un paio stavamo perdendo di brutto ma il motivo è sempre quello, ci si fossilizza su una bandiera, a volte conviene lasciar prendere una bandiera agli avversari e prenderne una loro, ve lo dico sempre nelle partite :fagiano:
all'ultima, se posso permettermi, avete sbagliato a rimanere sul tetto di C, per lo stesso motivo di cui prima, conquistare le bandiere! non vi avremmo mai bloccato nella base :)
Run, che ieri eri il più forte mi sembra un dato di fatto! :O
Bughetto, dice che voleva farle equilibrate, ne ha create 3 e non ti mollava. Poi iniziamo una partita, non so come ma ero capitato con voi e se non sbaglio Taka dall'altra parte, ma Bughettolo l'ha interrotta perché troppo squilibrata :asd:
Comunque dal momento che Bughetto dice che avete vinto perché più bravi ad organizzarvi, soprattutto lui è laureato in "organizzazionedisquadrabattlefield" :rolleyes: a maggior ragione non potevate giocare insieme ma separati così che lui possa impartire lezioni di BC2 a tutti noi miseri newbi! Invece si è messo con te e non ti ha mollato per tutte le partite che ha creato, e dubito sia un caso visto che continuavo a ripetere che erano squilibrate ma lui non ci sentiva
NO, qui dici una cazzata, voi eravate tutti in comunicazione con tutti, noi dovevamo per forza dividerci, se poi sai come eravamo divisi, col cugino di Stè che non ha denunciato l'abbandono da parte dei commilitoni :D
eeee cazzovoi?!?!?!? :cool:
povero cugino mio! La prima volta che giocava in quella mappa e pure senza squadra. Ora ho capito perché ogni tanto entrava nel carro con me e zampa :D
zampa_1990
16-09-2011, 10:11
beh insomma... cmq sia avete vinto ma non è che ci avete lasciato a 250......
avevate la strizza al culo all'inizio...ahahahaha... poi ovviamente l'esperienza premia... io sono poco più di 100 ore che gioco... voi avete il quadruplo della mia esperienza... e sono sicuro che se giocassi 300 ore in più anche io sarei molto migliore di come sono adesso (anche se non mi ritengo proprio una recluta...)
zampa_1990
16-09-2011, 10:12
per sentirsi tutti basta non avere squadre, però poi non c'è il respawn sugli omini! :(
eh infatti lo so... però io intendevo con il respawn.... sarebbe una figata magari nelle mappe più grandi...
gnu_grigio
16-09-2011, 10:13
e infatti e non so cosa sia maggiormente limitativo, forse alla luce dell'esperienza di ieri è più limitativo non poter comunicare e non solo la strategia ma se stai vicino ad un compagno di fazione ma non di squadra e vedi nemici nei dintorni lo puoi avvisare, così no.
zampa_1990
16-09-2011, 10:16
No tu e Ste vi dovevate dividere e portarvi via altri più deboli, comunque alla fine ripeto che han reso meglio di tutti Zano ed Arenarola, quindi c'è poco da fare, se rendevate come loro vincevate!
a parte il fatto che cmq sia era anche una mappa di merda... ahahahahahah
e cmq la prima partita in vetta alla classifica c'eravamo io e ste e poi la seconda ste ci ha abbandonato e io ero rimasto solo solo per finire la partita... e cmq credevo davvero fossero una squadra di 4 gli altri... e poi li si possono svegliare anche gli altri a mandare un sms se sono rimasti da soli senza squadra... cioè rti fai 2+2 e dici siamo in 6?? sono da solo??? mal che vada un altro è da solo e lo invito con me... inviti tutti e prima o poi o uno entra con te oppure entri tu e un altro con lui...
non credo che da questo punto di vista abbiamo sbagliato io e ste
zampa_1990
16-09-2011, 10:17
Bughetto, dice che voleva farle equilibrate, ne ha create 3 e non ti mollava. Poi iniziamo una partita, non so come ma ero capitato con voi e se non sbaglio Taka dall'altra parte, ma Bughettolo l'ha interrotta perché troppo squilibrata :asd:
Comunque dal momento che Bughetto dice che avete vinto perché più bravi ad organizzarvi, soprattutto lui è laureato in "organizzazionedisquadrabattlefield" :rolleyes: a maggior ragione non potevate giocare insieme ma separati così che lui possa impartire lezioni di BC2 a tutti noi miseri newbi! Invece si è messo con te e non ti ha mollato per tutte le partite che ha creato, e dubito sia un caso visto che continuavo a ripetere che erano squilibrate ma lui non ci sentiva
povero cugino mio! La prima volta che giocava in quella mappa e pure senza squadra. Ora ho capito perché ogni tanto entrava nel carro con me e zampa
:D
ma cavolo se ci contattava lo acquisivamo volentieri con noi... e poi gli servivamo BUGO SU UN PIATTO D'ARGENTO...
ahahahahahahahaha
gnu_grigio
16-09-2011, 10:17
TI ODIO. Ho nominato la squadra di ieri a parte Ste.. dai Gnu, nun attacchiamoci alle piccolezze, attaccati a 'sto c*zzo! :asd:
:Prrr:
Ruffiano
STEFANOOOO, S'E' TRADITOOOO !!!! :cool:
beh insomma... cmq sia avete vinto ma non è che ci avete lasciato a 250......
avevate la strizza al culo all'inizio...ahahahaha... poi ovviamente l'esperienza premia... io sono poco più di 100 ore che gioco... voi avete il quadruplo della mia esperienza... e sono sicuro che se giocassi 300 ore in più anche io sarei molto migliore di come sono adesso (anche se non mi ritengo proprio una recluta...)
Ma si infatti non abbiamo stravinto, bastava curare di più i dettagli ed avreste vinto voi secondo me, poi basta guarda, mi son stufato di discutere perchè è facile far una partita di m*rda, mandarla in vacca e poi dire ''tanto eravate più fori'' perchè se c'ero io nell'altra squadra non si perdeva e non perchè sono meglio, ma perchè son più rompic*zzo.
Basta, non posto più, andate a caccare che io vado a far colazione,ciao!
povero cugino mio! La prima volta che giocava in quella mappa e pure senza squadra. Ora ho capito perché ogni tanto entrava nel carro con me e zampa :D
quando siamo usciti la prima volta è che si erano squilibrate, da una parte c'eravamo noi tutti "soliti", dall'altra c'erano i nuovi, lì si che non erano equilibrate!
per il resto secondo me ci stava, non erano così squilibrate, il numero di giocatori, quando si è così "pochi", è importante proprio perchè puoi andare a prendere più bandiere contemporaneamente e poi, ripeto, ce le avete date! in 3 (o 4?) partite, un paio di sicuro abbiamo rischiato di perdere alla grande, eravamo sotto di una 20ina!
Comunque la prossima facciamo death match a squadre, a metallo pesante e solo usando il coltello :O :asd:
zampa_1990
16-09-2011, 10:20
forse a quel punto era meglio che il cuggggino di ste veniva con voi bugo... così la furia fra cugini li portava a fare ASSO a tutti e due....
e dopo erano ca*zi amari....
StefanoCsl
16-09-2011, 10:21
Abbello, parti dal fatto che tuo cugino l'hai lasciato solo c*zzo! prima di lamentarti del resto guarda di aver dato il massimo, l'hai fatto? no, hai persino lasciato quel poveretto da solo, per forza l'ho accoltellato che era tutto impaurito dietro uno steccato a 100 metri dalla bandiera, poveretto!
Se davi il massimo e poi mi dicevi ''abbiamo perso siete più forti'' lo accettavo, ma così no, non è giusto che ti lamenti se la partita l'hai buttata, sarei stato il primo a farti i complimenti se l'avessi giocata bene Ste.. comuqnue se stasera siamo in buon numero fai tu la squadra così ci sistemi come vuoi dai..
Ok. Il fatto che erano un livello 50, un 46, un 40 e non ricordo quello di yellow non conta niente. Hanno vinto perché noi abbiamo giocato male non siamo organizzati ecc ecc.
Quello che è successo alle squadre non l'ho capito neanche io. Appena iniziati mi sono ritrovato in squadra con te, quindi ho pensato che il sistema automaticamente avesse creato una squadra da 4 ed i due restanti in una squadra separata. Invece a quanto pare non è andata così.
hihihihi il fatto è che magari siamo partiti un po prevenuti però alla fine io bughetto l'ho MASSACRATO più e più volte... ahahahahah
solo una volta ho peccato di presunzione con RUN volendolo accoltellare ed alla fine sono stato accoltellato... ahahahahah
cmq sia io gioco per divertimento anche se ci tengo a migliorare e diventare forte almeno quanto lo ero in CALL OF DUTY... però rimando il tutto a BC3... li saremo davvero fortissimi conoscendoci già da un po'...
mi spiace che in BC2 non ci sia una modalità (o almeno non la conosco) nella quale si possono scontrare squadre da 10 sentendosi tutti all'auricolare... capisco che sarebbe un po confusionaria come modalità ma sarebbe spettacolare...
Lo ammetto, sono partito prevenuto, ma il risultato della partita era scontato. Bughetto stesso ha detto che hanno vinto "senza impegnarsi", loro stessi sapevano che il finale era ovvio. E' vero che conta conquistare le basi, ed organizzarsi, ma conta anche quante uccisioni e morti fa ogni singola persona, perché perde chi arriva per primo a 0.
Anche io l'ho massacrato più volte, una con il mitra, una con le mine (in compagnia di yellow) e due con il fucile a pompa da 40mm, una spettacolare mentre correva in mezzo alle frasche, da lontano l'ho centrato alla testa :asd:
quando siamo usciti la prima volta è che si erano squilibrate, da una parte c'eravamo noi tutti "soliti", dall'altra c'erano i nuovi, lì si che non erano equilibrate!
per il resto secondo me ci stava, non erano così squilibrate, il numero di giocatori, quando si è così "pochi", è importante proprio perchè puoi andare a prendere più bandiere contemporaneamente e poi, ripeto, ce le avete date! in 3 (o 4?) partite, un paio di sicuro abbiamo rischiato di perdere alla grande, eravamo sotto di una 20ina!
*
zampa_1990
16-09-2011, 10:22
Comunque la prossima facciamo death match a squadre, a metallo pesante e solo usando il coltello :O :asd:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA CI STO CI STO....
forse a quel punto era meglio che il cuggggino di ste veniva con voi bugo... così la furia fra cugini li portava a fare ASSO a tutti e due....
così uniamo alla faida videoludica tra "i fratelli merda" (cit.) anche quella tra i cugggggini! :asd:
c'è stato un momento in cui valerio ha accoltellafo flavio come un furioso, poi io ho accoltellato valerio e mi pare che c'era qualcuno che voleva accoltellare me! è stato un momento esilarante, sembravamo degli ossessi maniaci pluriomicidi dall'arma bianca :asd:
zampa_1990
16-09-2011, 10:23
Ma si infatti non abbiamo stravinto, bastava curare di più i dettagli ed avreste vinto voi secondo me, poi basta guarda, mi son stufato di discutere perchè è facile far una partita di m*rda, mandarla in vacca e poi dire ''tanto eravate più fori'' perchè se c'ero io nell'altra squadra non si perdeva e non perchè sono meglio, ma perchè son più rompic*zzo.
Basta, non posto più, andate a caccare che io vado a far colazione,ciao!
che bella vita che fai....
StefanoCsl
16-09-2011, 10:24
avrebbe accettato solo livelli dal 30 in su nella loro squadra ;)
zampa_1990
16-09-2011, 10:24
così uniamo alla faida videoludica tra "i fratelli merda" (cit.) anche quella tra i cugggggini! :asd:
c'è stato un momento in cui valerio ha accoltellafo flavio come un furioso, poi io ho accoltellato valerio e mi pare che c'era qualcuno che voleva accoltellare me! è stato un momento esilarante, sembravamo degli ossessi maniaci pluriomicidi dall'arma bianca :asd:
ahahahahaha lo gnu e il cuggino di ste contro taka e stafano...
li mi piazzo con il cecchino e GIURO faccio solo lo spettatore con il 12x
http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif
zampa_1990
16-09-2011, 10:25
ahahahahahahaha quindi a me prendevano a PELO???
fiu fortuna son 31!!!!
zampa_1990
16-09-2011, 10:25
ahahahahahahahah bugo sei sempre col coltello in mano però....
buhahahhahahahaha :rotfl: io porto i popcorn! http://media.scout.com/media/forums/emoticons/167/popcorn.gif
non svegliare AnimalMother19 che dorme! :asd:
zampa_1990
16-09-2011, 10:28
cmq sia ieri sera ci siamo scordati per strada CASSIUS79 e ERMARCACCIO
gnu_grigio
16-09-2011, 10:28
evvero BUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAH
zampa_1990
16-09-2011, 10:29
dai stasera ste stesse squadre e noi chiamiamo con noi attackment e mrfazer...
OK??
dopo vediamo se fanno ancora i furbetti ahahahahaha
gnu_grigio
16-09-2011, 10:30
ALLORA ME DEGRADO PE GIOCACCE CONTRO :D
SI MA VE FACCIO PAGA' ER PREZZO DER BIGLIETTO, MORTACCIVOSTRI :D MICA E' GRATIS :Prrr:
StefanoCsl
16-09-2011, 10:31
OK??
anticipo Bughetto, "devono giocare con loro perché così siamo 6 contro 6 e quindi la partita è EQUILIBRATA"
zampa_1990
16-09-2011, 10:31
CMQ SIA RAGAZZI VORREI DIRVI CHE E' COLPA VOSTRA SE L'ITALIA VA A ROTOLI....
SE BC2 FOSSE UN LAVORO...
IL NOSTRO PIL AUMENTEREBBE ALLA GRANDE GRAZIE AD HWU
e poi cmq bugo tu sei scorretto... hai cambiato il TAG CLAN senza avvisare ne chiedere il permesso a nessuno... se non ci vuoi con te perchè siamo di livello o rateo troppo basso BASTA CHE LO DICI
gnu_grigio
16-09-2011, 10:32
OK??
STASERA ARRIVO TARDI CHE VADO AL CONCERTO ALLA FACCIA VOSTRA :oink:
zampa_1990
16-09-2011, 10:32
anticipo Bughetto, "devono giocare con loro perché così siamo 6 contro 6 e quindi la partita è EQUILIBRATA"
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah
PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD
StefanoCsl
16-09-2011, 10:33
e poi cmq bugo tu sei scorretto... hai cambiato il TAG CLAN senza avvisare ne chiedere il permesso a nessuno... se non ci vuoi con te perchè siamo di livello o rateo troppo basso BASTA CHE LO DICI
il clan di ieri (almeno quello che ho visto io) era in onore del grande GnuGriggggio :asd:
gnu_grigio
16-09-2011, 10:34
ZAMPA NUN ROMPE LI COIJONI :D QUELLA E' L'UNICA AZIONE SENSATA CHE HA FATTO BUUGO IERI SERA :cool:
zampa_1990
16-09-2011, 10:35
il clan di ieri (almeno quello che ho visto io) era in onore del grande GnuGriggggio :asd:
Si ma ci si poteva accordare in un mega ricordo di commemorazione invece che una cosa solo per "pochi ma buoni"
LA VITA NON HA PREZZO
gnu_grigio
16-09-2011, 10:36
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah
PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD
QUOTO
MENO MALE CHE CE STA STEFANO CHE VE SPIEGA TUTTO, ECCHECCAZZO :mbe:
zampa_1990
16-09-2011, 10:37
ZAMPA NUN ROMPE LI COIJONI :D QUELLA E' L'UNICA AZIONE SENSATA CHE HA FATTO BUUGO IERI SERA :cool:
AHAHAHAH AH SI MA CHE STAI ADDI' AHO???
ER BUGHETTO NUN C'HA MICA AVVISATI DER COMMEMORATIVOOOOOO
E' NA COSA IMPORTANTE AHO BURINOOOOOOO
A ROMA LADRONAAAAAAAAAAA
A ROVINAPERSONEEEEEEEEE
E COSE DOVETE DILLE
gnu_grigio
16-09-2011, 10:38
Si ma ci si poteva accordare in un mega ricordo di commemorazione invece che una cosa solo per "pochi ma buoni"
LA VITA NON HA PREZZO
ZAMPA, queste sono cose che dovrebbero venirti spontanee, Buugo mi vuole bene ecco perchè ha queste effusioni, solo che io lo maltratto, ma lo faccio solo perchè so che a lui piace :D
zampa_1990
16-09-2011, 10:39
ZAMPA, queste sono cose che dovrebbero venirti spontanee, Buugo mi vuole bene ecco perchè ha queste effusioni, solo che io lo maltratto, ma lo faccio solo perchè so che a lui piace :D
AHAHAHAAHAHAHAHAHA
POTEVI DILLO SUBBITOOOOOOOO
MO' SI CHE HO CAPITOOO...
LA VITA NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'E' LO GNU GRIGGIO
gnu_grigio
AHAHAHAH AH SI MA CHE STAI ADDI' AHO???
ER BUGHETTO NUN C'HA MICA AVVISATI DER COMMEMORATIVOOOOOO
E' NA COSA IMPORTANTE AHO BURINOOOOOOO
A ROMA LADRONAAAAAAAAAAA
A ROVINAPERSONEEEEEEEEE
E COSE DOVETE DILLE
me coijoni :O
dssdsdsdsdsdsdsdsd
OK??
mi spiace per chi mi troverò di fronte, ma quando mi impegno non ce n'è per nessuno! :O
:asd:
gnu_grigio
16-09-2011, 10:40
AHAHAHAAHAHAHAHAHA
POTEVI DILLO SUBBITOOOOOOOO
MO' SI CHE HO CAPITOOO...
LA VITA NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO C'E' LO GNU GRIGGIO
PROF. BUUGO DOCET, io voglio giocà contro Buugo ogni volta che famo partite private, fallo pure tu, te ne prego :cool:
Animal Mother
16-09-2011, 10:41
Ciao a tutti :nera:
gnu_grigio
16-09-2011, 10:41
mi spiace per chi mi troverò di fronte, ma quando mi impegno non ce n'è per nessuno! :O
chi cazzo sei tu ??? QUALIFICATI !!! :D
zampa_1990
16-09-2011, 10:42
EMO SO CAZZI SE SVEJADO L'ANIMALEDENOSTRAMADRE :D :D :D
chi cazzo sei tu ??? QUALIFICATI !!! :D
SEI UN C*GLIONE.
zampa_1990
16-09-2011, 10:43
Chi sarebbe questo Nessuno???
Lo conosco?
ahahaahha
gnu_grigio
16-09-2011, 10:43
MA CHE SONO TUTTI QUESTI NICK, UN PO DI COERENZA PORCA VACCA :D
zampa_1990
16-09-2011, 10:45
SEI UN C*GLIONE.
ragazzi tutti sotto coperta è arrivato ERSERGENTE GUAZZIGUAZZAOLOCA BUGHETTOLOOOOOO
dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-09-2011, 10:49
SEI UN C*GLIONE.
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20101029123504/nonciclopedia/images/6/68/Patpat4.gif
la classe non è acqua! :cool:
e le spille di asso e di nemesi che ho sulla divisa valgono più di mille chiacchiere! :cool:
sei solo chiacchiere e spille di uccisioni col C4! :O
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20101029123504/nonciclopedia/images/6/68/Patpat4.gif
StefanoCsl
16-09-2011, 10:52
eh sì. Una volta mi stavi davanti, ti vedevo da lontano, se non sbaglio eravamo a nelson bay... hai fatto una strage! :rolleyes:
azz... s'è svegliato l'animale! :asd:
zampa_1990
16-09-2011, 10:52
DAI RAGA' ve saluto... mo spengo il MAC e vado a casa...
anche oggi è finita una dura parte di giornata lavorativa...
cmq sia un gruppo così non esiste...
a parte noi... NESSUNO MAI...
E POI PER TUTTO IL RESTO... LO SAPETE GIA'
ahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahaha
CIAOOOOOOOO
gnu_grigio
16-09-2011, 10:58
SEI UN C*GLIONE.
SCOSTUMATO, MALEDUCATO, SCREANZATO :mbe:
nemesis_76
16-09-2011, 10:59
Siete tutti chat e medagliette,chat e medagliette ed anche un po bbk
nemesis_76
16-09-2011, 11:00
Siete tutti chat e medagliette,chat e medagliette ed anche un po bbk
Da stasera vedetre come giochero col nuovo controller FragGx shark....
Da stasera vedetre come giochero col nuovo controller FragGx shark....
Spero tu stia scherzando Kid.... :cry:
nemesis_76
16-09-2011, 11:06
Spero tu stia scherzando Kid.... :cry:
Perche?
Perche?
Ma ne abbiamo parlato pochi giorni fa, io ce l'ho avuto ed è vergognoso! :help:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-09-2011, 11:08
all'epoca comprato, provato un pomeriggio e portato indietro. :read:
nemesis_76
16-09-2011, 11:09
Ma ne abbiamo parlato pochi giorni fa, io ce l'ho avuto ed è vergognoso! :help:
Perche vergognoso? eppure a vedere i filmati in rete sembra sia buono, cosa non ti ha soddisfatto buugo?
all'epoca comprato, provato un pomeriggio e portato indietro. :read:
Si ma questo discorso sul Frag FX mi sa tanto di deja vù :asd: :asd:
Perche vergognoso?
L'ho venduto a 15 euro da quanto faceva cag*re non lo voleva nessuno :asd: vai Kid, prendilo che poi ci dici la tua :asd:
nemesis_76
16-09-2011, 11:12
Si ma questo discorso sul Frag FX mi sa tanto di deja vù :asd: :asd:
L'ho venduto a 15 euro da quanto faceva cag*re non lo voleva nessuno :asd: vai Kid, prendilo che poi ci dici la tua :asd:
ho capito non lo prendo ma mi spieghi xche fa c*agare?
E' impreciso ed oltretutto scomodo da usare..
nemesis_76
16-09-2011, 11:14
E' impreciso ed oltretutto scomodo da usare..
a leggere su amazon, dicono che ci vuole un po di tempo ad abituarsi ad usarlo ma che poi è decisamente meglio del pad, in alternativa ci sarebbe l'xfps....
StefanoCsl
16-09-2011, 11:15
Mi ricordo che lo volevi comprare dai tempi di Modern Warefare 2, alla fine lo hai preso.
A proposito di Modern Warefare 2, ieri l'ho venduto e ho preordinato FIFA12 :O
nemesis_76
16-09-2011, 11:16
Mi ricordo che lo volevi comprare dai tempi di Modern Warefare 2, alla fine lo hai preso.
no non l'ho preso Ste scherzavo....
ecco qui la recensione :
http://www.amazon.it/product-reviews/B0047YP4GK/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1
a leggere su amazon, dicono che ci vuole un po di tempo ad abituarsi ad usarlo ma che poi è decisamente meglio del pad, in alternativa ci sarebbe l'xfps....
Ma figurati..
Peccato, gran gioco, io quelli li terrò per sempre, troppo bello il single..
no non l'ho preso Ste scherzavo....
E te conviene, son tutte cag*te quei cosi li..
nemesis_76
16-09-2011, 11:21
avete letto le recensioni?
avete letto le recensioni?
Io si e sono ottime, il problema è che di sicuro son pilotate, il prodotto fa troppo schifo. .e pensare che io avevo persino quello più figo di tutti! :asd:
nemesis_76
16-09-2011, 11:27
Io si e sono ottime, il problema è che di sicuro son pilotate, il prodotto fa troppo schifo. .e pensare che io avevo persino quello più figo di tutti! :asd:
Ma avevi preso lo shark proprio?
devi essere appoggiato su un piano per usare il mouse, noi invece che stamo stravaccati sur letto con la panza e er pisello de fori nun ce serve sto coso...
l'ho rivenduto subito proprio perchè ti costringe ad essere seduto davanti ad un monitor.
nemesis_76
16-09-2011, 11:31
devi essere appoggiato su un piano per usare il mouse, noi invece che stamo stravaccati sur letto con la panza e er pisello de fori nun ce serve sto coso...
l'ho rivenduto subito proprio perchè ti costinge ad essere seduto davanti ad un monitor.
Io ho il tavolo proprio davanti la tv, quindi per me non sarebbe un problema xche gia adesso mi metto sulla sedia a giocare alla ps3, se mi metto sul divano alle 22,30, vuol dire che alla 23.00 sto gia ronfando.
Ma a parte questo motivo ti trovavi bene? meglio del pad oppure lo sconsigli?
Takaya74
16-09-2011, 11:36
Ieri sera festeggiavo un anno di mia figlia quindi niente videogame....
4 pagine di lamentele.....
Facciamo così.... stasera tutti contro di me..... così so equilibrate???
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ku4cf8ro7S1qzkrhwo1_500.jpg
Seriamente, secondo me la grande differenza l'ha fatta la loro impossibilità a comunicare. Secondo me fa tanta differenza, a prescindere dai livelli, che non contano una emerita mazza.
Io so 40, ma ieri Arenarola e Zano m'hanno rotto er .... :ciapet:
Takaya74
16-09-2011, 11:42
http://www.youtube.com/watch?v=EDzFKcZIKew&feature=channel_video_title
:D :D :D
Figlio di una cagna malata! :asd:
buhahahahahhaha :rotfl: sei un genio del crimine! :rotfl: ma è una partita vecchissima o sbaglio? non uso il medico e le mine da una vita! :asd:
PS
come le registri le partite? :fagiano:
ma cosa più importante...LA CANZONE! E' TERRIBILMENTE AZZECCATA! :rotfl:
buhahahahahhaha :rotfl: sei un genio del crimine! :rotfl: ma è una partita vecchissima o sbaglio? non uso il medico e le mine da una vita! :asd:
PS
come le registri le partite? :fagiano:
Le registra la Santa della su' donna.. se aggrappa al suo testone di gnu e regge a videocamera! :ahahah:
zampa_1990
16-09-2011, 12:35
Figlio di una cagna malata! :asd:
la colonna sonora è un qualcosa di unico
Grande Taka, sei la nemesi di Bugo !
nemesis_76
16-09-2011, 12:43
molto bello complimenti, ma come il video dell hwu epic fail non c'è ne quello è come il tonno......
Grande Taka, sei la nemesi di Bugo !
Fatalità io in quella partita non l'ho mai ucciso.. mah, che abilità registica!.. :asd:
Takaya74
16-09-2011, 12:49
Fatalità io in quella partita non l'ho mai ucciso.. mah, che abilità registica!.. :asd:
la partita è di metà luglio......
Bugo ti lovvo non sai quanto. :asd: e cmq in quella partita... no, non mi hai mai ucciso.
Ho tagliato solo 3 min. in cui mi killavo con altra gente.
Stefano si ricorda bene la partita successiva a Nelson Bay, quando in preda a furia omicida l'ho ammazzato 106 volte!!! :sofico:
La connessione mi assecondava!
Grazie ragazzi.... è solo e tutto per voi!!!! :D
nemesis_76
16-09-2011, 12:51
la partita è di metà luglio......
Bugo ti lovvo non sai quanto. :asd:
Grazie ragazzi.... è solo e tutto per voi!!!! :D
"Ti Lovvo" Bellissimo........viva gli EMO
Takaya74
16-09-2011, 12:54
Potete anche gustarlo in 720p...... :D
...non so se mi spiego..... :cool:
StefanoCsl
16-09-2011, 13:02
spettacolare! La partita di Nelson Bay... me la ricordo bene :rolleyes:
comunque ho visto che spari spesso senza mirare, io non so perché ma a BC2 non mi riesce ed è l'unico FPS in cui non mi riesce. Se sparo senza mirare anche se si trovano vicini e al centro della croce non li prende, mah!
spettacolare! La partita di Nelson Bay... me la ricordo bene :rolleyes:
comunque ho visto che spari spesso senza mirare, io non so perché ma a BC2 non mi riesce ed è l'unico FPS in cui non mi riesce. Se sparo senza mirare anche se si trovano vicini e al centro della croce non li prende, mah!
Lo fa perchè si ostina col 4X.. il limite di Taka, gliel'ho detto 100 volte, è che si fossilizza sempre sulle stesse cose..
vi ho odiati ieri :asd: zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato" :sofico:
e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava :cry:
:D comunque divertentissime partite, dovremmo ripeterle! :D
ahahah be avevo capito che salivate sicuramente da li!!!! si cmq ha ragione buugo dobbiamo utilizzarla come allenamento e per strategie!!! andrà meglio la prossima volta....cmq nn è andata male dai :)
StefanoCsl
16-09-2011, 13:08
Lo fa perchè si ostina col 4X.. il limite di Taka, gliel'ho detto 100 volte, è che si fossilizza sempre sulle stesse cose..
secondo me non sbaglia, o almeno non del tutto. Io cambio continuamente armi e equipaggiamento e mi sto trovando molto meglio di prima quando mi ostinavo sempre con il punto rosso.
Spesso anche ioad atacama uso il 4x, ma con lo scar mi piace poco perché ha troppo rinculo ed è difficile uccidere qualcuno da lontano. sull'AN94 invece è una favola, quasi come un fucile da cecchino.
Nelle mappe urbane (oasi, porto di arica o passo bianco) a seconda della partita mi è capitato di usare equipaggiamento leggero, è velocissimo a muoversi e a mirare
StefanoCsl
16-09-2011, 13:10
ahahah be avevo capito che salivate sicuramente da li!!!! si cmq ha ragione buugo dobbiamo utilizzarla come allenamento e per strategie!!! andrà meglio la prossima volta....cmq nn è andata male dai :)
di ieri ho un ricordo bellissimo: io sul carro e Taka che mi corre dietro per mettermi il C4, ovviamente non riesce a raggiungermi e quando era ad una distanza accettabile l'ho preso a cannonate :asd:
di ieri ho un ricordo bellissimo: io sul carro e Taka che mi corre dietro per mettermi il C4, ovviamente non riesce a raggiungermi e quando era ad una distanza accettabile l'ho preso a cannonate :asd:
ahahahah magnifico!!!! beh cmq l'importanze come ho capito è certo migliorarsi però anche divertendosi!!!
Ma avete visto il video di stanotte che abbiamo fatto io e arenavsore???
Takaya74
16-09-2011, 13:25
E c'ho provato... tutte le 100 volte che me lo hai detto.
Non ci riesco...:muro: mi rendo conto che è meglio ma non mi viene, sparo dappertutto, tranne dove devo.
E poi come dice Ste, io con alcuni fucili e il 4x.... divento una specie di cecchino. :O
:mad: ... maledetto. Me lo ricordo..... cercavo di non farti allontanare, gridando:" piccolo... hai lasciato le girelle a casaaaaaa, poi che ti mangi a merendaaaaaaaaa...... Steeeeeeeee....." :D
StefanoCsl
16-09-2011, 13:36
ahahahah magnifico!!!! beh cmq l'importanze come ho capito è certo migliorarsi però anche divertendosi!!!
Ma avete visto il video di stanotte che abbiamo fatto io e arenavsore???
sìsì, mi ha fatto ridere quando avete messo il C4 sulla parete e poi poggiati con la schiena dall'altra parte. Non so perché ma io ultimamente a BC2 mi diverto poco, c'è stato un periodo in cui la connessione mi andava bene, e giocavo anche meglio. Ora è tornato come prima e dopo i primi minuti se vedo che non va mi stranisco ed inizio a giocare male.
Ieri nella partita privata che abbiamo fatto, sono salito in un sottotetto vicino ad A, c'era Bugo ed era di spalle, ho iniziato a sparargli, lui si è voltato e mi ha sparato. L'ho ucciso ma mi ha lasciato con pochissima energia e considerato che ha avuto anche il tempo di girarsi la dice lunga sulla mia connessione. Comunque ieri il problema non è stato in quella partita ma nelle precedenti, soprattutto in giorno di raccolta dove ho fatto un misero 0/9 e non so neanche io quante assistenze all'uccisione! :doh:
sìsì, mi ha fatto ridere quando avete messo il C4 sulla parete e poi poggiati con la schiena dall'altra parte. Non so perché ma io ultimamente a BC2 mi diverto poco, c'è stato un periodo in cui la connessione mi andava bene, e giocavo anche meglio. Ora è tornato come prima e dopo i primi minuti se vedo che non va mi stranisco ed inizio a giocare male.
Ieri nella partita privata che abbiamo fatto, sono salito in un sottotetto vicino ad A, c'era Bugo ed era di spalle, ho iniziato a sparargli, lui si è voltato e mi ha sparato. L'ho ucciso ma mi ha lasciato con pochissima energia e considerato che ha avuto anche il tempo di girarsi la dice lunga sulla mia connessione. Comunque ieri il problema non è stato in quella partita ma nelle precedenti, soprattutto in giorno di raccolta dove ho fatto un misero 0/9 e non so neanche io quante assistenze all'uccisione! :doh:
Non so cos'hai visto ma ero già girato che ti aspettavo, ti è andata bene che ho mancato la fucilata a pompa e quindi ho perso tempo a cambiare arma, ma sapevo stai salendo, me l'aveva detto Taka credo..
StefanoCsl
16-09-2011, 14:05
Non so cos'hai visto ma ero già girato che ti aspettavo, ti è andata bene che ho mancato la fucilata a pompa e quindi ho perso tempo a cambiare arma, ma sapevo stai salendo, me l'aveva detto Taka credo..
io ti ho visto girato, non so se hai capito di quale momento parlo. IO difficilmente rischio la fucilata se mi stanno davanti perché se ho un minimo ritardo lo manco sicuramente. Il mio non è come quello che usi tu in cui si può mettere il colpo da 12mm, quello dell'assalto è 40mm e così resta, inoltre impiega tantissimo a ricaricare.
Io spero la connessione torni quella di un paio di settimane fa, così proprio non va :(
io ti ho visto girato, non so se hai capito di quale momento parlo. IO difficilmente rischio la fucilata se mi stanno davanti perché se ho un minimo ritardo lo manco sicuramente. Il mio non è come quello che usi tu in cui si può mettere il colpo da 12mm, quello dell'assalto è 40mm e così resta, inoltre impiega tantissimo a ricaricare.
Io spero la connessione torni quella di un paio di settimane fa, così proprio non va :(
Ho capito di che situazione parli, io avevo il 40mm sottocanna ma ti ho sbagliato e poi mi hai ucciso ma ti ho lasciato con poca ita, parlo della casa davanti A, quella con il mitra fisso sul tetto..
Cmq bravo Taka, un giorno ci spieghi come fai a fare i video.. sei bravo!
Cmq bravo Taka, un giono ci spieghi come fai a fare i video.. sei un gay!
:eek: :asd:
:eek: :asd:
Che zoccola invidiosa che sei... :O
Che zoccola invidiosa che sei... :O
Che t'ha cagà! :asd: :asd:
Takaya74
16-09-2011, 15:59
Cmq bravo Taka, un giorno ci spieghi come fai a fare i video.. sei bravo!
:vicini:
:D grazie 1000!!!
un giorno ve lo spiego anche se la risposta potrebbe non piacere a qualcuno!!! :asd:
Battlefield 3 modalità rush :
Dice ha rivisto gli equilibri di gioco di Rush in base al feedback ricevuto dalla community su Battlefield Bad Company 2. Queste le novità principali introdotte da Battlefield 3 a proposito di Rush: non si possono usare esplosivi o sparare alle M-COM per distruggerle, ma solo armarle e disarmarle; se il team in attacco arma l'M-COM ma termina i respawn, il match continuerà finché l'M-COM esplode o i difensori la disarmano; se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante.[
mmmmm.... nun me piascie molto .....
http://www.youtube.com/watch?v=AsMLjhyV_jQ
Beccatevi le cazzate fatte alle 2 di notte con arenavsore dopo che tutti erano andati via.....!!!!! :D
Dice ha rivisto gli equilibri di gioco di Rush in base al feedback ricevuto dalla community su Battlefield Bad Company 2. Queste le novità principali introdotte da Battlefield 3 a proposito di Rush: non si possono usare esplosivi o sparare alle M-COM per distruggerle, ma solo armarle e disarmarle; se il team in attacco arma l'M-COM ma termina i respawn, il match continuerà finché l'M-COM esplode o i difensori la disarmano; se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante.[
Nell'articolo di HWU sembra ci siano chissà quante nuove modalità ed invece son sempre le stesse, che tristezza :asd: :asd:
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-modalita-multiplayer-nuovo-footage-e-beta-imminente_38520.html
non so se sto diventando più bimbominkia io e dunque più rosikone, ma ultimamente faccio fatica a giocare, il soldatino :fagiano: mi torna indietro in continuazione! oppure ricarico, fa l'animazione, poi guardo i colpi e sono gli stessi che avevo prima di ricaricare! :muro: :mc: :D
PS
ma il dany è ancora in viaggio di nozze? :sofico:
arenavsore
17-09-2011, 08:24
dopo qualche mese che gioco con voi, datemi un parere sul mio progresso?! Sono degno di essere riconosciuto parte del team?
E poi spiegatemi cosa significa "sto sotto di x uccisioni"?! (questo lo chiedo al capo brugolo:D )
Vi faccio queste domande perchè questa è tipo la seconda volta che guardo le stats a cui non faccio mai caso :rolleyes:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/ps3/arenavsore.png
arenavsore
17-09-2011, 08:28
Ah, non so dove l'ho sentita questa, spero non qui altrimenti la ripeto... preparatevi a non ridere, è davvero una str***ata ma non resisto, mi parlerete ancora dopo averla letta??
a proposito di struzzi griggi...
Lo sapevate perchè gli struzzi mettono la testa sotto la sabbia? Perchè le talpe guardano film porno! (capito gnu? :oink: )
Takaya74
17-09-2011, 09:20
dopo qualche mese che gioco con voi, datemi un parere sul mio progresso?! Sono degno di essere riconosciuto parte del team?
E poi spiegatemi cosa significa "sto sotto di x uccisioni"?! (questo lo chiedo al capo brugolo:D )
Vi faccio queste domande perchè questa è tipo la seconda volta che guardo le stats a cui non faccio mai caso :rolleyes:
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/ps3/arenavsore.png
Hai fatto 1570 uccisioni e sei morto 1842 volte.... il che vuol dire che sei sotto di 272 uccisioni, è la differenza tra i morti che fai e le volte che muori!
Io neanche le guardo le statistiche, questo è il primo parametro del Team....
anche se abbiamo bimbiminkia di una certa eccellenza....... :D
Sei in linea con la media....... anche se non con la mia.
Io ho cominciato a migliorare molto appena diventato ufficiale..... non chiedermi il perché... poi da quando ho la nuova connessione..... sto cazzo!!!:D
Flavio sei un bastardo :cry: mi hai lasciato prendere la "gippetta" su B e io tutto contento mi incammino verso D, sintonizzo la radio e dopo pochi secondi, quando stavo per prendere l'accendisigari ormai caldo, "mi hai esploso" col c4 mentre te ne stavi accovacciato su C :cry: :rotfl:
Takaya74
17-09-2011, 09:32
Flavio sei un bastardo :cry: mi hai lasciato prendere la "gippetta" su B e io tutto contento mi incammino verso D, sintonizzo la radio e dopo pochi secondi, quando stavo per prendere l'accendisigari ormai caldo, "mi hai esploso" col c4 mentre te ne stavi accovacciato su C :cry: :rotfl:
Oddio... ecco cosa è successo..... io quel C4 lo avevo messo un bel po' prima, però non ero riuscito a far saltare nessuno.
Stavo su C e vedo una pioggia di punti, e non mi spiegano come cacchio avessi fatto..... :rotfl::rotfl:
Ieri col C4 ne ho fatti molti di morti..... :asd: ne me mancano 6... :D
http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg&feature=uploademail
questo il filmato su 360.
StefanoCsl
17-09-2011, 09:54
Secondo me non è sbagliato invece. Spero che mantengano la distruzione con il crollo del palazzo. Per quanto riguarda il bloccare le morti è un po' come killzone in cui sì fermava il tempo quando la carica era innescata.
Oddio... ecco cosa è successo..... io quel C4 lo avevo messo un bel po' prima, però non ero riuscito a far saltare nessuno.
Stavo su C e vedo una pioggia di punti, e non mi spiegano come cacchio avessi fatto..... :rotfl::rotfl:
Ieri col C4 ne ho fatti molti di morti..... :asd: ne me mancano 6... :D
http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg&feature=uploademail
questo il filmato su 360.
Tu e bughetto siete diventati bbk patentati! Ricorda che i camperoni sono quelli che sì nascondono e sparano, non quelli che lì scovano e li puncicano :sofico:
Takaya74
17-09-2011, 10:57
Secondo me non è sbagliato invece. Spero che mantengano la distruzione con il crollo del palazzo. Per quanto riguarda il bloccare le morti è un po' come killzone in cui sì fermava il tempo quando la carica era innescata.
Tu e bughetto siete diventati bbk patentati! Ricorda che i camperoni sono quelli che sì nascondono e sparano, non quelli che lì scovano e li puncicano :sofico:
Stefano..... sei un camper!
Scovano...???? è si... un posto strano dove trovarmi.... LA MIA BASEEEE?????
Vai Taka, scatenati. http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif
StefanoCsl
17-09-2011, 11:11
Non ho fatto killerspawn, eri fermo dietro la finestra evviva stavi sparando, non potevo ucciderti da fuori, mi avresti ucciso tu. Così sono entrato e ad essere sinceri ero sicuro fosse uno di voi. Comunque vi sì riconosceva da un km, andavate sempre in coppia come i carabinieri :D
Bughetto poi potrebbe veramente dare lezioni di appostamento, sì vede anche nel video che hai messo ieri :rolleyes:
Non ho fatto killerspawn, eri fermo dietro la finestra evviva stavi sparando, non potevo ucciderti da fuori, mi avresti ucciso tu. Così sono entrato e ad essere sinceri ero sicuro fosse uno di voi. Comunque vi sì riconosceva da un km, andavate sempre in coppia come i carabinieri :D
Bughetto poi potrebbe veramente dare lezioni di appostamento, sì vede anche nel video che hai messo ieri :rolleyes:
Cazzate, io son cresciuto moltissimo da giugno, ho imparato ad usare C4, sottocanna, diversi lanciamissili dall'RPG-7, ho dorato un milione di armi nuove, ho imparato ad usare l'assalto.. e sto ancora crescendo, ricordiamo che a luglio son riuscito ad andare in pari K/D e ora sono sopra di più di 1600, un motivo ci sarà.. te lo farei a te un video fatto bene Ste.. :O
PS. andiamo in giro in coppia perchè noi in coppia siamo devastanti, voi venivate in base nostra in gruppo e sembravate una scolaresca in gita, questa è la differenza.. ah, comunque.. ERAVAMO SQUILIBRATI, MA LAMENTELE NON NE HO SENTITE.. :eek:
venivate in base nostra in gruppo e sembravate una scolaresca in gita,
pensa che la maestra se l'è presa con me perchè Cazzaniga infastidiva i piccioni e non mi ha fatto fare la merenda :mad:
ragazzi, ascoltate un bbk, vi fissate troppo su una bandiera! bisogna correre correre correre, soprattutto quando sulla bandiera ci sono un trillione di nemici e i nostri sono degli imbecilli!
la modalità è "cattura la bandiera", possiamo ucciderne 10mila, ma se non abbiamo bandiere è come se non ne uccidessimo tanti! non abbiate paura di morire, più si sta nella mischia, più si muore, ma più si uccide!
ieri ci fregavano un sacco di bandiere per difenderne una! ve lo dico sempre e non mi sentite mai! :cry:
ragazzi, ascoltate un bbk, vi fissate troppo su una bandiera! bisogna correre correre correre, soprattutto quando sulla bandiera ci sono un trillione di nemici e i nostri sono degli imbecilli!
la modalità è "cattura la bandiera", possiamo ucciderne 10mila, ma se non abbiamo bandiere è come se non ne uccidessimo tanti! non abbiate paura di morire, più si sta nella mischia, più si muore, ma più si uccide!
ieri ci fregavano un sacco di bandiere per difenderne una! ve lo dico sempre e non mi sentite mai! :cry:
Vabbè ma è anche bello giocarsela un po vero, altrimenti diventa una corsa.. campestre! :asd: :asd:
Vabbè ma è anche bello giocarsela un po vero, altrimenti diventa una corsa.. campestre! :asd: :asd:
ricordati che è un gioco tattico, non è mica cod! :O :asd:
spesso conviene lasciar prendere la bandiera al nemico per prenderne altre, di uccisioni se ne fanno comunque :O
e dimentichi che il mio nick è "RUN like hell" :sofico:
se posso permettermi ancora un'altra critica costruttiva :fagiano: a volte la mappa in basso non ve la cagate per niente, magari appena andiamo via dalla bandiera si vede che che lampeggia e nessuno torna indietro per difenderla! http://italia.soccergaming.com/forum/public/style_emoticons/default/teach.gif
Ventresca
17-09-2011, 14:13
ieri sera una goduria quando è venuto giù il bbk sull'elicottero a metallo pesante. ha speso mezz'ora solo a provare a farmi fuori..
se posso permettermi ancora un'altra critica costruttiva :fagiano: a volte la mappa in basso non ve la cagate per niente, magari appena andiamo via dalla bandiera si vede che che lampeggia e nessuno torna indietro per difenderla! http://italia.soccergaming.com/forum/public/style_emoticons/default/teach.gif
Io la guardo anche troppo e per questo mi rendo conto di quanto le cinesiche segnalino quello che vogliono :rolleyes:
Takaya74
17-09-2011, 15:53
ieri sera una goduria quando è venuto giù il bbk sull'elicottero a metallo pesante. ha speso mezz'ora solo a provare a farmi fuori..
Oggi ero al mare e sul lettino ridevo come un demente a ripensare al messaggio che mi hai mandato....... :rotfl:
senza pensare a quello che mi hai mandato quasi 10 mesi.... quando ai comandi dell'elicottero c'ero io.... :D
StefanoCsl
18-09-2011, 11:31
Cazzate, io son cresciuto moltissimo da giugno, ho imparato ad usare C4, sottocanna, diversi lanciamissili dall'RPG-7, ho dorato un milione di armi nuove, ho imparato ad usare l'assalto.. e sto ancora crescendo, ricordiamo che a luglio son riuscito ad andare in pari K/D e ora sono sopra di più di 1600, un motivo ci sarà.. te lo farei a te un video fatto bene Ste.. :O
PS. andiamo in giro in coppia perchè noi in coppia siamo devastanti, voi venivate in base nostra in gruppo e sembravate una scolaresca in gita, questa è la differenza.. ah, comunque.. ERAVAMO SQUILIBRATI, MA LAMENTELE NON NE HO SENTITE.. :eek:
mammamia quanto mi piace sfotterti e farti esaltare per cose ridicole :D
Non ti preoccupare, lo sappiamo tutti che sei il più forte del gruppo :rolleyes:
Io non mi sarei lamentato di quella partita, avevo accettato la sconfitta, mi ha fatto girare le scatole il tuo "abbiamo vinto 4 contro 6 senza impegnarci". Una frase da esaltato BBK nerdone, scritta così sembrava anche vera, per questo ho pubblicato la composizione delle due squadre. Potevamo anche essere in 7 ma sempre sbilanciati eravamo e tu hai fatto di tutto per stare con Run che poi è quello che fa vincere le partite e trascina gli altri (anche senza sbraitare).
Riguardo la partita di ieri, nelle ultime a metallo pesante mi sono esaltato, ho usato l'assalto anche lì, e preso un'efficienza nella prima e eccellenza nella seconda, ormai lo posso usare ovunque con AUG e 4x. Per poco non prendo l'elicottero con il lanciagranate nella seconda partita, prima ho tenuto un po' il geniere e ne ho abbattuti due con il lanciarazzi pilotato (non mi ricorco come si chiama), ma l'assalto è la qualifica con cui mi trovo meglio. Ho platinato l'AN94 e presto tocca all'AUG :O
Come vedi miglioro anche io. Peccato che in passato sono andato troppo sotto con il rateo, sarà lunga pareggiarlo, ma tu tutte le insigne che ho io non le hai ;)
mammamia quanto mi piace sfotterti e farti esaltare per cose ridicole :D
Non ti preoccupare, lo sappiamo tutti che sei il più forte del gruppo :rolleyes:
Io non mi sarei lamentato di quella partita, avevo accettato la sconfitta, mi ha fatto girare le scatole il tuo "abbiamo vinto 4 contro 6 senza impegnarci". Una frase da esaltato BBK nerdone, scritta così sembrava anche vera, per questo ho pubblicato la composizione delle due squadre. Potevamo anche essere in 7 ma sempre sbilanciati eravamo e tu hai fatto di tutto per stare con Run che poi è quello che fa vincere le partite e trascina gli altri (anche senza sbraitare).
Riguardo la partita di ieri, nelle ultime a metallo pesante mi sono esaltato, ho usato l'assalto anche lì, e preso un'efficienza nella prima e eccellenza nella seconda, ormai lo posso usare ovunque con AUG e 4x. Per poco non prendo l'elicottero con il lanciagranate nella seconda partita, prima ho tenuto un po' il geniere e ne ho abbattuti due con il lanciarazzi pilotato (non mi ricorco come si chiama), ma l'assalto è la qualifica con cui mi trovo meglio. Ho platinato l'AN94 e presto tocca all'AUG :O
Come vedi miglioro anche io. Peccato che in passato sono andato troppo sotto con il rateo, sarà lunga pareggiarlo, ma tu tutte le insigne che ho io non le hai ;)
Che minchione che sei, io a dir la verità cerco sempre di stare con Taka perchè le cazzate che diciamo insieme sono impareggiabili.. e questo ti fa capire quanto mi interesso della partita, il fatto che son cresciuto moltissimo è obbiettivo, le insegne che hai te sto arrivando a prenderle anch'io, mi mancano 19 C4, 240 pompate e 60 casse eh.. poi per me è finita davvero, ho dorato quasi tutto ed ho imparato ad usare le uniche cose che non mi andavano giù, ovvero C4 e pompa (un pochino).. con l'elicottero sto facendo un po di pratica e per lo meno non mi scapotto più a 3 secondi dal decollo, il 4x ultimamente l'ho usato qualche volta e la definirei la mia ultima vera mancanza.. vincere sinceramente non mi interessa, mi basta non perdere da c*glione, in ogni caso l'ha detto anche Taka che potevate vincere quel match Ste, non hai scuse, Arenarola e Zano hanno reso tanto quanto me e Taka, forse anche meglio, quindi in pratica eravate te, Gnu, Zampa e tuo cugino contro Run e Yellow.. Yellow lo paragono a Zampa, contro Run restavate te, Gnu e tuo cugino che per errore vostro l'avete lasciato solo, fatti 2 conti considerando che per un bel pezzo di partita siam rimasti sotto e l'ha detto pure Run.. potevate vincere invece avete perso di 50 (non di 200 Ste :cool: )
Io BBK non lo sono, mi piace solo giocare e ridere con gli amici, se la partita non ti andava bastava mandare un messaggio e si cambiava, ieri mi avete detto di giocare a Porto di Arica e nonostante io lo odii mi sembra che ci abbiam giocato, no? ;)
StefanoCsl
18-09-2011, 12:16
Che minchione che sei, io a dir la verità cerco sempre di stare con Taka perchè le cazzate che diciamo insieme sono impareggiabili.. e questo ti fa capire quanto mi interesso della partita, il fatto che son cresciuto moltissimo è obbiettivo, le insegne che hai te sto arrivando a prenderle anch'io, mi mancano 19 C4, 240 pompate e 60 casse eh.. poi per me è finita davvero, ho dorato quasi tutto ed ho imparato ad usare le uniche cose che non mi andavano giù, ovvero C4 e pompa (un pochino).. con l'elicottero sto facendo un po di pratica e per lo meno non mi scapotto più a 3 secondi dal decollo, il 4x ultimamente l'ho usato qualche volta e la definirei la mia ultima vera mancanza.. vincere sinceramente non mi interessa, mi basta non perdere da c*glione, in ogni caso l'ha detto anche Taka che potevate vincere quel match Ste, non hai scuse, Arenarola e Zano hanno reso tanto quanto me e Taka, forse anche meglio, quindi in pratica eravate te, Gnu, Zampa e tuo cugino contro Run e Yellow.. Yellow lo paragono a Zampa, contro Run restavate te, Gnu e tuo cugino che per errore vostro l'avete lasciato solo, fatti 2 conti considerando che per un bel pezzo di partita siam rimasti sotto e l'ha detto pure Run.. potevate vincere invece avete perso di 50 (non di 200 Ste :cool: )
Io BBK non lo sono, mi piace solo giocare e ridere con gli amici, se la partita non ti andava bastava mandare un messaggio e si cambiava, ieri mi avete detto di giocare a Porto di Arica e nonostante io lo odii mi sembra che ci abbiam giocato, no? ;)
A Roma si dice "è come chiedere all'oste se il vino è buono", se non conosci il detto chiedi a Taka ;)
Per quanto riguarda ieri, vorrei ben vedere! Io odio come la morte deserto di atacama eppure iniziamo sempre con quello, mi sembra il minimo che tu giochi a porto di arica se qualche volta capita! :O
Per quanto riguarda quella partita, mi sono sgolato mentre l'organizzavi per dirti che erano squilibrate e che non potevi stare con Run, l'hai creata 3 volte e 3 volte di sei messo con lui, mi sembra ovvio che tu volessi vincere tranquillamente, così mi sono detto "facciamolo vincere e domani è contento", comunque basta parlare di quella serata, ormai è storia passata, ma sinceramente io non la rifarò
A Roma si dice "è come chiedere all'oste se il vino è buono", se non conosci il detto chiedi a Taka ;)
Per quanto riguarda ieri, vorrei ben vedere! Io odio come la morte deserto di atacama eppure iniziamo sempre con quello, mi sembra il minimo che tu giochi a porto di arica se qualche volta capita! :O
Per quanto riguarda quella partita, mi sono sgolato mentre l'organizzavi per dirti che erano squilibrate e che non potevi stare con Run, l'hai creata 3 volte e 3 volte di sei messo con lui, mi sembra ovvio che tu volessi vincere tranquillamente, così mi sono detto "facciamolo vincere e domani è contento", comunque basta parlare di quella serata, ormai è storia passata, ma sinceramente io non la rifarò
Esageri sempre:
1) Ho cominciato con Porto di Arica, non è capitata.
2) Solitamente a dire il vero comincio con Giorno di Raccolta..
3) Non ti sei sgolato per niente, eravamo in 10 collegati e non uno può dire che l'hai fatto, tutti potvano dir la loro e se sei stato zitto fatti tuoi, far la squadra serve per accordarsi, anzi se ti ricordi una volta la squadra si è rimescolata ed avendo visto il tutto squilibrato sono uscito.
4) Non l'ho creata 3 vole Ste, una ota creata il gioco va avanti così da se, ripeto, se vincevi non avevi nulla da dire, troppo facile lamentarsi dopo!
5) Se non vuoi più rifare la partita privata mi spiace xchè è una bella palestra per tutti.
StefanoCsl
18-09-2011, 12:25
Esageri sempre:
1) Ho cominciato con Porto di Arica, non è capitata.
2) Non ti sei sgolato per niente, eravamo in 10 collegati e non uno può dire che l'hai fatto, tutti potvano dir la loro e se sei stato zitto fatti tuoi, far la squadra serve per accordarsi, anzi se ti ricordi una volta la squadra si è rimescolata ed avendo visto il tutto squilibrato sono uscito.
3) Non l'ho creata 3 vole Ste, una ota creata il gioco va avanti così da se, ripeto, se vincevi non avevi nulla da dire, troppo facile lamentarsi dopo!
4) Se non vuoi più rifare la partita privata mi spiace xchè è una bella palestra per tutti.
1) Sì lo so che ieri hai cominciato con porto di arica.
2) Credimi che l'ho detto più volte quando eravamo nel menu, tra l'altro all'inizio ero con voi poi mi sono ritrovato dall'altra parte, forse non mi sentivi perché parlavamo tutti insieme ma io lo dicevo continuamente
3) L'hai creata una prima volta ma senza giocare, poi una seconda, abbiamo iniziato la partita, e non ho capito come io stavo con te e Run (lui mi è testimone abbiamo detto entrambi che non potevamo giocare tutti noi contro gli altri), siamo usciti e l'hai creata una terza volta e poi abbiamo giocato.In tutte le volte voi due stavate insieme
4) Sono d'accordo che è una bella palestra, anche se comunque conta morti e punti, ma se fatta in maniera equilibrata e l'altra sera non era equilibrata
Via ragazzi, basta con quella partita! Ve la state prendendo troppo, vi ricordo che siamo pro-fallimento epico e che in prima pagina abbiamo specificato che non ci interessa il rateo e tutto l'ambaradan! :D
Via ragazzi, basta con quella partita! Ve la state prendendo troppo, vi ricordo che siamo pro-fallimento epico e che in prima pagina abbiamo specificato che non ci interessa il rateo e tutto l'ambaradan! :D
Quoto, tra un po mi collego e faccio un carro bommba per rinsaldare l'amicizia con Ste.. via! :asd: :asd:
StefanoCsl
18-09-2011, 12:41
Quoto, tra un po mi collego e faccio un carro bommba per rinsaldare l'amicizia con Ste.. via! :asd: :asd:
:banned:
Sarai automaticamente tolto dagli amici PSN! :O
Takaya74
18-09-2011, 15:51
:banned:
Sarai automaticamente tolto dagli amici PSN! :O
Cioè VUOI giocare con me NON perché sono fortisssssssssimo????? :eek:
Vabbè fa lo stesso.... :asd:
Quoto quello sottolineato da Run..... bisogna fallire epicamente, punto e basta.
E pongo fine alla discussione dicendo che:
1 - Per me quella partita Ste potevate vincerla, l'unico handycap che vi riconosco è la scarsa comunicazione che avevate.....
2 - hai ragione a dire che eravamo più forti... e proprio per quello voi eravate in 6, per cercare di bilanciare.
3 - come dice Bugo, abbiamo vinto di 50... il che ti sottolinea che era giocabilissima.... NON abbiamo dominato, e per un po' siete stati pure sopra.
4 - Bugo esagera certe volte, lo sappiamo tutti..... ma pure tu Ste non scherzi, e poi sei un camper .... sempre nelle basi nemiche!!! :read:
5 - io ho il pisello più lungo.
6 - Run è di Taranto, e vive in un monolocale che si crede un bilocale. :asd:
7 - io credo che la cioccolata milka la impacchettino veramente le marmotte.
8 - Sordatino deve giocà de più..... l'artra sera m'ha fatto ammazzà dalle risate.
9 - Stoppa è il mio rocker preferito.
10 - io sono bello
11 - mi serve un passaggio
12 - andiamo tutti a vivere a Beregazzo con Figliaro.
13 - a roma fa ancora caldo.... ecccheccazzo!!!!
Ventresca
18-09-2011, 18:35
ma perché vishnu ha un pupazzetto neofascista nella firma?
ma perché vishnu ha un pupazzetto neofascista nella firma?
Macchè neofascista.. quello è Animal Mother!!!!
Cioè VUOI giocare con me NON perché sono fortisssssssssimo????? :eek:
Vabbè fa lo stesso.... :asd:
Quoto quello sottolineato da Run..... bisogna fallire epicamente, punto e basta.
E pongo fine alla discussione dicendo che:
1 - Per me quella partita Ste potevate vincerla, l'unico handycap che vi riconosco è la scarsa comunicazione che avevate.....
2 - hai ragione a dire che eravamo più forti... e proprio per quello voi eravate in 6, per cercare di bilanciare.
3 - come dice Bugo, abbiamo vinto di 50... il che ti sottolinea che era giocabilissima.... NON abbiamo dominato, e per un po' siete stati pure sopra.
4 - Bugo esagera certe volte, lo sappiamo tutti..... ma pure tu Ste non scherzi, e poi sei un camper .... sempre nelle basi nemiche!!! :read:
5 - io ho il pisello più lungo.
6 - Run è di Taranto, e vive in un monolocale che si crede un bilocale. :asd:
7 - io credo che la cioccolata milka la impacchettino veramente le marmotte.
8 - Sordatino deve giocà de più..... l'artra sera m'ha fatto ammazzà dalle risate.
9 - Stoppa è il mio rocker preferito.
10 - io sono bello
11 - mi serve un passaggio
12 - andiamo tutti a vivere a Beregazzo con Figliaro.
13 - a roma fa ancora caldo.... ecccheccazzo!!!!
Hai trascurato che a Taranto, la birra da 66cl viene chiamata "Tre Quarti" :O
Macchè neofascista.. quello è Animal Mother!!!!
:read: :rotfl:
sono un po' OT, me ne rendo conto :O
http://moh.statsverse.com/sig/detail1/ps3/RunLikeHell19.png (http://moh.statsverse.com/stats/ps3/RunLikeHell19/)
oggi mi sono divertito molto di più a moh che a bc2 che laggava a fare schifo e non mi dava le armi! :muro: :D
sono un po' OT, me ne rendo conto :O
http://moh.statsverse.com/sig/detail1/ps3/RunLikeHell19.png (http://moh.statsverse.com/stats/ps3/RunLikeHell19/)
oggi mi sono divertito molto di più a moh che a bc2 che laggava a fare schifo e non mi dava le armi! :muro: :D
E' un giocone, sono d'accordo!
nemesis_76
19-09-2011, 07:53
vedo che vi inca22ate troppo raga cambiate gioco ogni tanto....
Giusto così, quando ti arrabbi vuol dire che ci tieni, quando non mi arrabbierò più cambierò gioco ;)
nemesis_76
19-09-2011, 08:22
Giusto così, quando ti arrabbi vuol dire che ci tieni, quando non mi arrabbierò più cambierò gioco ;)
io sinceramente venerdi con voi mi son divertito un macello e credo sia x 2 motivi :
1) ora gioco senza pensieri dei trofei ma penso ai pins e insigne
2) giocando meno me lo godo di piu.....
StefanoCsl
19-09-2011, 08:28
io sinceramente venerdi con voi mi son divertito un macello e credo sia x 2 motivi :
ieri sera la mia connessione andava una favola!!! :D
Pensate che mi sono divertito anche quando ci hanno chiuso nella nostra base a porto di arica, li cecchinavo tutti con l'AN94 ed il 4x.
Dopo non siamo riusciti ad unirci con Bughetto, con Arena e Zano abbiamo giocato contro una banda di BBK, e mi sono divertito anche lì. Speriamo che anche oggi la connessione mi faccia questo regalo :rolleyes:
Considerato che ieri pomeriggio ad alcuni ha tolto le armi e ad altri no, io ho una mia teoria: secondo me perde i dati salvati sul server riguardo gli sblocchi ed i gradi, forse quelli che hanno tutto li hanno acquistati e non sbloccati, che ne dite?
Sai che ieri mi sono accorto che per platinarlo mi manca una scoreggia? mi sono accorto anche che anche se tu l'hai platinato sei molto più indietro di me in percentuale completamento del gioco, per me platinarlo significa 100% come Attackment, anche se non ci arriverò perchè mi manca ''carneficina'' :asd:
Oggi mi ci metto dietro, ci metterò un po perchè non ho idea di dove siano le ultime 3 casse che mi mancano, ma tanto nel frattempo che le cerco faccio scoppiare qualche palazzo così prendo anche quel trofeo li, mi toccherà rifare il gioco daccapo :O :eek:
ieri sera la mia connessione andava una favola!!! :D
Pensate che mi sono divertito anche quando ci hanno chiuso nella nostra base a porto di arica, li cecchinavo tutti con l'AN94 ed il 4x.
Dopo non siamo riusciti ad unirci con Bughetto, con Arena e Zano abbiamo giocato contro una banda di BBK, e mi sono divertito anche lì. Speriamo che anche oggi la connessione mi faccia questo regalo :rolleyes:
Considerato che ieri pomeriggio ad alcuni ha tolto le armi e ad altri no, io ho una mia teoria: secondo me perde i dati salvati sul server riguardo gli sblocchi ed i gradi, forse quelli che hanno tutto li hanno acquistati e non sbloccati, che ne dite?
Teoria interessante, può essere, mah!
StefanoCsl
19-09-2011, 08:33
Sai che ieri mi sono accorto che per platinarlo mi manca una scoreggia? mi sono accorto anche che anche se tu l'hai platinato sei molto più indietro di me in percentuale completamento del gioco, per me platinarlo significa 100% come Attackment, anche se non ci arriverò perchè mi manca ''carneficina'' :asd:
Oggi mi ci metto dietro, ci metterò un po perchè non ho idea di dove siano le ultime 3 casse che mi mancano, ma tanto nel frattempo che le cerco faccio scoppiare qualche palazzo così prendo anche quel trofeo li, mi toccherà rifare il gioco daccapo :O :eek:
Teoria interessante, può essere, mah!
Infatti platinare il gioco non significa finirlo. Secondo me dovevano mettere un trofeo che si prendeva quando arrivavi a livello 50, uno quando prendevi tutte le pin o insigne, allora sì che aveva un senso, e non uccidere qualcuno con il trapano in testa o investirlo con l'elicottero :rolleyes:
Infatti platinare il gioco non significa finirlo. Secondo me dovevano mettere un trofeo che si prendeva quando arrivavi a livello 50, uno quando prendevi tutte le pin o insigne, allora sì che aveva un senso, e non uccidere qualcuno con il trapano in testa o investirlo con l'elicottero :rolleyes:
E' una cazz*ta platinarlo Ste, l'unica missione che devi fare a livello difficile è l'ultima e fa ridere! :asd: :asd:
perdegola
19-09-2011, 08:36
infatti il primo BC era così e platinarlo è un'impresa!!!!
Si c'era anche il trofeo delle 10.000 uccisioni che più d'uno han bestemmiato a prendere.. il fatto è che essendo BC2 più commerciale, ovviamente han messo trofei di livello più basso..
arenavsore
19-09-2011, 08:39
Ieri bbk a gogò!! Son riuscito lo stesso a passare di livello e ho sbloccato il g3... Com'è?
Ieri bbk a gogò!! Son riuscito lo stesso a passare di livello e ho sbloccato il g3... Com'è?
Sei al 22 allora, molto buona come arma, però devi imparare ad usarla, sopratutto senza ottica, abbinata al geniere ti permeette di portare il doppio dei razzi o delle mine se la usi con mirino meccanico..
Takaya74
19-09-2011, 08:44
Infatti io penso che prenderò F1-2011..... ieri a casa di un amico ho un pò girato al 2010. E devo dire che è decisamente ben fatto! e in ogni caso mi sento orfano di GT, e quindi DEVO DA GUIDA'!!!
A proposito.... l'amico in questione è un mio caro amico, che aveva la PS3 da 1 anno e non l'aveva MAI collegata.
Ieri gli ho dato una mano per metterla on-line, perchè il giovane è decisamente messo male a smanettamenti e config vari, e vorrebbe giocare con noi e farsi le ossa nell'on-line in previsione di BF3.
penso che presto lo conoscerete.
Infatti io penso che prenderò F1-2011..... ieri a casa di un amico ho un pò girato al 2010. E devo dire che è decisamente ben fatto! e in ogni caso mi sento orfano di GT, e quindi DEVO DA GUIDA'!!!
A proposito.... l'amico in questione è un mio caro amico, che aveva la PS3 da 1 anno e non l'aveva MAI collegata.
Ieri gli ho dato una mano per metterla on-line, perchè il giovane è decisamente messo male a smanettamenti e config vari, e vorrebbe giocare con noi e farsi le ossa nell'on-line in previsione di BF3.
Oddio un altro parente\amico di Caccaya un lo reggo mica eh! visti i precedenti, non è che possiamo star tanto tranquilli ed aspettarci qualcosa di buono.. :help:
zzmike76
19-09-2011, 08:52
ciao ragazze ieri sera sono tornato a giocare dopo un bel po di tempo..ma molte volte non mi aggiornava la statistiche e partivo semrpe senza armi...capita sovente ?
ciao ragazze ieri sera sono tornato a giocare dopo un bel po di tempo..ma molte volte non mi aggiornava la statistiche e partivo semrpe senza armi...capita sovente ?
Ieri si, solitamente no!
nemesis_76
19-09-2011, 09:03
Bene bene un'altro con cui fare qualche gp a F1 2010, taka cmq nel 2011 c'è sia il kers che il drs e pure la safety car, io non lo prendero subito perche prima voglio platinare questo! ma i need for speed non ti piacciono? io al momento ho il primo shift, sicuro prendero hot pursuit e shift 2, un altro gioco di macchina secondo me bene fatto e Supercar challenger
Bene bene un'altro con cui fare qualche gp a F1 2010, taka cmq nel 2011 c'è sia il kers che il drs e pure la safety car, io non lo prendero subito perche prima voglio platinare questo! ma i need for speed non ti piacciono? io al momento ho il primo shift, sicuro prendero hot pursuit e shift 2, un altro gioco di macchina secondo me bene fatto e Supercar challenger
A me son piaciuti Grid e FlatOut2, il primo ce l'ho per PS3, il secondo l'ho preso per PC a 27 centesimi :asd: :asd:
nemesis_76
19-09-2011, 09:10
A me son piaciuti Grid e FlatOut2, il primo ce l'ho per PS3, il secondo l'ho preso per PC a 27 centesimi :asd: :asd:
A me GRID mi ha fatto cagare dopo 3 gare l'ho rivenduto non mi piaceva proprio....
pero sarebbe bello fare una garetta tutti insieme...sigh sigh
A me GRID mi ha fatto cagare dopo 3 gare l'ho rivenduto non mi piaceva proprio....
E' arcade ma ci sono i danni alle macchine e sopratutto non si fregia di essere un gran simulatore come GT5 che quando vai addosso ad un muro la macchina rimbalza e fa un rumore sordo come un bastone su un barile pieno d'acqua.. ce li vedo a campionarlo così qual suono :asd: che tristezza! :ahahah:
Battlefield 3: Operation Guillotine gameplay trailer completo - Xbox 360 (http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg&feature=player_embedded)
nemesis_76
19-09-2011, 09:15
E' arcade ma ci sono i danni alle macchine e sopratutto non si fregia di essere un gran simulatore come GT5 che quando vai addosso ad un muro la macchina rimbalza e fa un rumore sordo come un bastone su un barile pieno d'acqua.. ce li vedo a campionarlo così qual suono :asd: che tristezza! :ahahah:
io proprio non riuscivo a guidare ne col pad e ne col volante, eppure di esperienza nei giochi di guida , sia arcade che sim ne ho.....boh
Takaya74
19-09-2011, 09:18
Oddio un altro parente\amico di Caccaya un lo reggo mica eh! visti i precedenti, non è che possiamo star tanto tranquilli ed aspettarci qualcosa di buono.. :help:
:asd:.... beh... c'è il vantaggio che questo.... NON è consanguineo. :D
percui puoi infamarlo a spron battuto!!!
MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Dove sei stato tutto questo tempo..... ci sei mancato! :D
io proprio non riuscivo a guidare ne col pad e ne col volante, eppure di esperienza nei giochi di guida , sia arcade che sim ne ho.....boh
No no è buono, ci devi fare la mano e anche se arcade mantiene una buona vena simulativa, sorprendente se consideri che ha i suoi 2-3 anni, lo stesso FlatOut2, meraviglioso
:asd:.... beh... c'è il vantaggio che questo.... NON è consanguineo. :D
percui puoi infamarlo a spron battuto!!
Ah perchè col consanguineo ti sembra che mi limito!?!? no, dimmelo se ti do quest'impressione perchè posso fare di meglio.. :asd: :asd:
zzmike76
19-09-2011, 09:27
MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Dove sei stato tutto questo tempo..... ci sei mancato! :D
eh diciamo che ho usato la ps3 come lettore bluray per un paio di mesi :)
comuqnue sono un po' arrugginito..ho preso mazzate da tutti :D
Takaya74
19-09-2011, 09:29
Guarda Kid... io prenderò solo F1 2011, sempre per i soliti motivi, il 90% del tempo lo passero su BF, e nei ritagli mi farò qualche garetta, e questo vuol dire che faremo a sportellate. Magari se lo prende pure Bughetto e Ste... :D
Ho sentito buone cose su Grid.
Battlefield 3: Operation Guillotine gameplay trailer completo - Xbox 360 (http://www.youtube.com/watch?v=AzA4dv0xkzg&feature=player_embedded)
Arrivi tardi, già pubblicato un paio di giorni fa.... :O
arenavsore
19-09-2011, 09:31
Sei al 22 allora, molto buona come arma, però devi imparare ad usarla, sopratutto senza ottica, abbinata al geniere ti permeette di portare il doppio dei razzi o delle mine se la usi con mirino meccanico..
thanks, comincerò subito a testarla allora :D
Guarda Kid... io prenderò solo F1 2011, sempre per i soliti motivi, il 90% del tempo lo passero su BF, e nei ritagli mi farò qualche garetta, e questo vuol dire che faremo a sportellate. Magari se lo prende pure Bughetto e Ste... :D
Ma figurati se mi metto a correre con Kers ed altre cazz*te, secondo te sono uno da Kers? :asd:
Arrivi tardi, già pubblicato un paio di giorni fa.... :O
Trailer completo asino, ti tolgo un occhio e ti sputo su un polmone facendo sponda! :eek:
Takaya74
19-09-2011, 09:52
eh diciamo che ho usato la ps3 come lettore bluray per un paio di mesi :)
comuqnue sono un po' arrugginito..ho preso mazzate da tutti :D
Un paio di mesi... te sei tenuto basso...... maledetto. :D
E' quello che ti meriti, essere preso a schiaffoni....:D ... cmq Mike nel frattempo ci siamo evoluti, facciamo delle Bimbominkiate imbarazzanti!
Ah perchè col consanguineo ti sembra che mi limito!?!? no, dimmelo se ti do quest'impressione perchè posso fare di meglio.. :asd: :asd:
No in effetti vai abbastanza bene. :asd:
Takaya74
19-09-2011, 09:54
Ma figurati se mi metto a correre con Kers ed altre cazz*te, secondo te sono uno da Kers? :asd:
Trailer completo asino, ti tolgo un occhio e ti sputo su un polmone facendo sponda! :eek:
:asd:.... sei veramente un idiota.... :asd:
Kersbugo......
Oddio il tuo sms di ieri.... :rotfl:..... è arrivato e l'ho letto in un momento sbagliatissimo.
So scoppiato a ridere e la donna si è incazzata ancora di più..... so andato a letto che ancora sghignazzavo!!! :asd:
nemesis_76
19-09-2011, 09:55
Che tristezza Buggo
:asd:.... sei veramente un idiota.... :asd:
Kersbugo......
Oddio il tuo sms di ieri.... :rotfl:..... è arrivato e l'ho letto in un momento sbagliatissimo.
So scoppiato a ridere e la donna si è incazzata ancora di più..... so andato a letto che ancora sghignazzavo!!! :asd:
Ma eri sotto scroscio con la donna? non hai giocato per quello? povera bestia.. :rolleyes:
Che tristezza Buggo
Se vuoi lo faccio anche a te, Kid :asd:
Takaya74
19-09-2011, 10:09
Ma eri sotto scroscio con la donna? non hai giocato per quello? povera bestia.. :rolleyes:
Si, ieri ero sotto scroscio.... :cry:
però stasera ve rompo er.... :ciapet:
Si, ieri ero sotto scroscio.... :cry:
però stasera ve rompo er.... :ciapet:
Anche a te come Dany, la donna ha iniziato a chiamarti FlashTaka? brutta roba ma stai sereno, è già tanto che se ne stia lamentando solo ora.. :sofico:
Takaya74
19-09-2011, 10:14
Anche a te come Dany, la donna ha iniziato a chiamarti FlashTaka? brutta roba ma stai sereno, è già tanto che se ne stia lamentando solo ora.. :sofico:
Non credere.... poi ho fatto pace.... :oink: :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-09-2011, 10:14
io l'ho preordinato, dai che facciamo qualche gara contro kid e bugo su safety-motobugo! :asd:
Non credere.... poi ho fatto pace.... :oink:
Oddio, no, poveretta! :rotfl:
io l'ho preordinato, dai che facciamo qualche gara contro kid e bugo su safety-motobugo! :asd:
Ma che tristezza, rischio di appendermi ad una gradinata con tutti quegli alettoni da muovere, Kers da attivare, ma va a cagher, dove son finiti i tempi in cui Mansell finiva una gara sul cerchione??
Takaya74
19-09-2011, 10:18
:asd: siiiiiiiiii...............
Oddio, no, poveretta! :rotfl:
Ma che tristezza, rischio di appendermi ad una gradinata con tutti quegli alettoni da muovere, Kers da attivare, ma va a cagher, dove son finiti i tempi in cui Mansell finiva una gara sul cerchione??
Ma che poveretta....... è rimasta contenta :D
Si Motobugo su un albero.... :asd:
E c'hai ragggione... la F1 di una volta era mooooolto meglio!!!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-09-2011, 10:20
se vuoi Mansell, c'è questo:
http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2009/03/geoffcrammondgrandprix.gif
:asd: siiiiiiiiii...............
Si Motobugo su un albero.... :asd:
E c'hai ragggione... la F1 di una volta era mooooolto meglio!!!
Io di giochi son davvero apposto, ho Red Dead Redemption da finire, GTA4 praticamente da cominciare, Brutal Legend da finire, Terminator da platinare (ha 15 trofei del cavolo e son tutti ori :sbav:) devo riprendere in mano Grid perchè mi piaceva assai e per di più sta arrivando BF3.. e non parliamo dei giochi scaricati dal PSN, tutti ancora da cominciare!!
Ma che poveretta....... è rimasta contenta :D
E' rimasta contenta perchè ha detto che alla fine pensava di metterci di più ed invece dopo 2 minuti FlashTaka l'ha messa a ninna?? :asd: :rotfl:
PS. accendi Skype o spengo lo Gnu.
Takaya74
19-09-2011, 10:26
http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2009/03/geoffcrammondgrandprix.gif
NOOOOOOO...... GP1 di Crammond...... un gioco leggendario.
Il vero capostipite dei giochi di guida moderni!!!!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-09-2011, 10:27
comunque ieri sera ottime partite con zano e arenadiverona-rules, inspiegabilmente le armi funzionavano tutte (così come veniva mostrato il grado), mentre in tutte le altre partite che cercavo no, i colpi entravano perfettamente, zero lag, e sono riuscito a "migliorare" il rateo con l'havoc :O
http://i.imgur.com/jnhU6l.jpg
comunque ieri sera ottime partite con zano e arenadiverona-rules, inspiegabilmente le armi funzionavano tutte (così come veniva mostrato il grado), mentre in tutte le altre partite che cercavo no, i colpi entravano perfettamente, zero lag, e sono riuscito a "migliorare" il rateo con l'havoc :O
Madò che BBK!!!! :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-09-2011, 10:33
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean4/ps3/attackment.png
Takaya74
19-09-2011, 10:45
si, si, si... :D
E' rimasta contenta perchè ha detto che alla fine pensava di metterci di più ed invece dopo 2 minuti FlashTaka l'ha messa a ninna?? :asd: :rotfl:
PS. accendi Skype o spengo lo Gnu.
si, si, si... :D
Ah! :asd: :asd:
StefanoCsl
19-09-2011, 11:22
E' una cazz*ta platinarlo Ste, l'unica missione che devi fare a livello difficile è l'ultima e fa ridere! :asd: :asd:
La parte online l'ho finita, mi mancano i trofei della campagna, penso che il più complesso sarà trovare tutte le stazioni M-COM.
se sono trofei sensati, sono d'accordo, con il platinare un gioco
Non è male come arma e fa tanti danni, il lato negativo è il caricatore da 20, che ritengo pochi per un fucile d'assalto che spara a ripetizione, il G3 l'ho platinato molto tempo fa, e spesso lo uso con il geniere.
Per quanto riguarda le statistiche a me succede praticamente sempre. Ogni sera prima di spegnere vorrei vederle ma risulto sempre livello 1 e tutto a 0. Per quanto riguarda le armi, negli ultimi giorni è successo qualche volta, in passato mai. Comunque ieri sera era tornato tutto alla normalità, anzi la connessione andava benissimo.
noooo....
che hai ritirato fuori! :asd:
Anche io ieri sera giocavo benissimo, non mi sembrava vero. Complimenti per la partita da BBK patentato :read: :asd:
arenavsore
19-09-2011, 11:45
x Ste e attackment: quindi devo dedurre che giocate bene perché giocate con me :sofico:
:ops:
Ieri ho riso tanto, entra attackment in squadra quasi a fine partita, io e zano eravamo lì da un po', la partita finisce e attackment ha fatto asso :D
StefanoCsl
19-09-2011, 11:55
x Ste e attackment: quindi devo dedurre che giocate bene perché giocate con me :sofico:
Ieri ho riso tanto, entra attackment in squadra quasi a fine partita, io e zano eravamo lì da un po', la partita finisce e attackment ha fatto asso :D
Attackment è asso per default! :O
Attackment è BBK per default! :O
:eek: :eek:
StefanoCsl
19-09-2011, 12:02
:eek: :eek:
infamissimo :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-09-2011, 12:04
tutta inviDDia :cool: :asd:
bugo non è uomo di squadra! :O
tutta inviDDia :cool: :asd:
bugo non è uomo di squadra! :O
Credo di esser solo quello a dire il vero.. :cry:
Takaya74
19-09-2011, 12:46
Mi mancano 2 uccisioni per diventare un BBK col C4.
Un grazie a Bugo per aver sdoganato il medoto del suicida, con CAV-bomba, Quad-bomba e Carro-bomba!!! :D
Un grazie a Bugo per aver sdoganato il medoto del suicida, con CAV-bomba, Quad-bomba e Carro-bomba!!! :D
Oggi in Vietnam provo il Tuk Tuk bomba.. mi piace osare ed essere innovativo aprendovi strade sempre nuove (col C4)! :asd: :asd:
StefanoCsl
19-09-2011, 13:20
Credo di esser solo quello a dire il vero.. :cry:
eh sì, ecco alcune frasi tipo durante le partite:
Squadra: "Bughetto ho bisogno di un medico su B"
Bughetto: "Sono su A, vieni qui o arrangiati"
...
S: "Bughetto, serve aiuto su A"
B: "sono su D, raggiungimi tu"
...
B: "Sono solo su A, venite a darmi una mano!"
...
B: "Non ti muovere con il carro che ti riparo"
(5 secondi prima di saltare in aria)
:rotfl:
Oggi in Vietnam provo il Tuk Tuk bomba.. mi piace osare ed essere innovativo aprendovi strade sempre nuove (col C4)! :asd: :asd:
ormai siete perduti! :doh:
Comunque ve l'ho detto tante volte, ma io sono quello che non va mai ascoltato (vero Bughetto?). Date retta ad uno che l'insigna BBK-C4 l'ha presa tempo fa:
Piazzateli in cerchio vicino alle bandiere conquistate
In "Canale di Panama" prendete D, vi mettete sul tetto e quando arriva il carro (lì ci si muove solo con i carri) glieli lanciate sopra e lo fate saltare, evitate anche il suicidio
In Laguna alta, prendete C, mettete il C4 all'ingresso e poi aspettate che arrivano.
In Laguna presa, su B in cerchio intorno alla bandiera e vi fermate vicino alle pareti di metallo, è più basso e difficilmente vi vedranno
Poi se volete essere dei BBK autentici c'è sempre l'opzione "C4 sul computer UAV", l'ho fatto una volta ed è molto appagante :O
In "Canale di Panama" prendete D, vi mettete sul tetto e quando arriva il carro (lì ci si muove solo con i carri) glieli lanciate sopra e lo fate saltare, evitate anche il suicidio
In Laguna alta, prendete C, mettete il C4 all'ingresso e poi aspettate che arrivano.
In Laguna presa, su B in cerchio intorno alla bandiera e vi fermate vicino alle pareti di metallo, è più basso e difficilmente vi vedranno
Poi se volete essere dei BBK autentici c'è sempre l'opzione "C4 sul computer UAV", l'ho fatto una volta ed è molto appagante :O
E poi sono io il BBK.. preferisco prendermela onestamente con il carro-bomba l'insegna.. :rolleyes:
StefanoCsl
19-09-2011, 13:26
E poi sono io il BBK.. preferisco prendermela onestamente con il carro-bomba l'insegna.. :rolleyes:
:eek:
lasciare un carro incustodito imbottito di C4 è onesto?! :rolleyes:
A parte quella volta del UAV le mie sono uccisioni onestissime, inoltre ne ho fatte veramente tante correndo dietro ai carri e facendoli saltare ;)
Ah dimenticavo la volta che l'ho messa sotto al sedere di un cecchino camperone e l'ho fatto saltare in aria... di lui è rimasto solo il fucile a terra, che ridere :rotfl:
Takaya74
19-09-2011, 13:37
eh sì, ecco alcune frasi tipo durante le partite:
Squadra: "Bughetto ho bisogno di un medico su B"
Bughetto: "Sono su A, vieni qui o arrangiati"
...
S: "Bughetto, serve aiuto su A"
B: "sono su D, raggiungimi tu"
...
B: "Sono solo su A, venite a darmi una mano!"
...
B: "Non ti muovere con il carro che ti riparo"
(5 secondi prima di saltare in aria)
:rotfl:
ormai siete perduti! :doh:
Comunque ve l'ho detto tante volte, ma io sono quello che non va mai ascoltato (vero Bughetto?). Date retta ad uno che l'insigna BBK-C4 l'ha presa tempo fa:
Quoto alcune sono ottime soluzioni, che ho anche messo in pratica, ma presuppongo pazienza.... che non ho.
Poi detto tra noi..... quanto è più divertente schiantarti contro un carro che, vede arrivare uno scemo sul quad e sta bello tranquillo e invece....... BUUUUUMMMM!!!
Il suicidio è più onorevole..... muori per la causa.... poi vuoi mettere, QUANTO MI COPRO DI GLORIA....:asd:
In ogni caso il C4 sulla postazione UAV non ha prezzo, però io so più avventato, come al solito. Due sera fa ne ho fatto zompare uno, ma mentre era lì che operava tutto bello indaffarato...... :D
Poi il C4 una volta l'ho messo sulla schiena di un tipo tutto preso a sparare da una finestra con un arma fissa!!!
Che satisfaction!!!!
StefanoCsl
19-09-2011, 13:40
Il suicidio è più onorevole..... muori per la causa.... poi vuoi mettere, QUANTO MI COPRO DI GLORIA....:asd:
In ogni caso il C4 sulla postazione UAV non ha prezzo, però io so più avventato, come al solito. Due sera fa ne ho fatto zompare uno, ma mentre era lì che operava tutto bello indaffarato...... :D
Poi il C4 una volta l'ho messo sulla schiena di un tipo tutto preso a sparare da una finestra con un arma fissa!!!
Che satisfaction!!!!
da laurea in BBK direi!
E' bellissimo vedere il UAV alzarsi, segnalarlo per capire se è nemico, far saltare il C4 e guardare l'elicotterino precipitare
Pensa un po' cosa avrà pensato il tipo in questione che tutto montato si sarà detto: "ora faccio tante uccisioni senza morire" ed invece è morto subito appena lo ha fatto alzare :asd:
vabbè, io vado onlain!
perdegola
19-09-2011, 13:41
io il c4 l'ho usato parecchio appena innescata la carica della stazione... mi allontano un pochino in modo da nascondermi e lanciando il sensore cinetico appena vedo arrivare qualcuno la faccio schioppare!!
Takaya74
19-09-2011, 13:42
da laurea in BBK direi!
E' bellissimo vedere il UAV alzarsi, segnalarlo per capire se è nemico, far saltare il C4 e guardare l'elicotterino precipitare
Pensa un po' cosa avrà pensato il tipo in questione che tutto montato si sarà detto: "ora faccio tante uccisioni senza morire" ed invece è morto subito appena lo ha fatto alzare :asd:
vabbè, io vado onlain!
Ma quando fai saltare il cretino.... prendi pure i punti di distruzione mezzo... vero?
Ooooo ma solo io lavoro....... :muro:
StefanoCsl
19-09-2011, 13:45
io il c4 l'ho usato parecchio appena innescata la carica della stazione... mi allontano un pochino in modo da nascondermi e lanciando il sensore cinetico appena vedo arrivare qualcuno la faccio schioppare!!
Ti ho visto quando abbiamo fatto corsa insieme ;)
Io non lo faccio perché il C4 lo uso con l'assalto, è la mia qualifica preferita anche se generalmente uso il lanciagranate o fucile da 40mm
Ma quando fai saltare il cretino.... prendi pure i punti di distruzione mezzo... vero?
Ooooo ma solo io lavoro....... :muro:
Io sono in ferie! :O
come fate ad usare il c4? a me non piace per niente! :sofico:
E tu che ci fai sveglio a ste ore?? :asd: :asd:
E tu che ci fai sveglio a ste ore?? :asd: :asd:
non me ne parlare :ronf:
non me ne parlare :ronf:
ahahahah! povero! online c'è Ste, ci colleghiamo?
ahahahah! povero! online c'è Ste, ci colleghiamo?
arrivo! anche se mi ero preso bene a giocare a moh, vi seguo, sorcetti belli! :vicini:
Takaya74
19-09-2011, 16:00
Cane.... :D
il g3 è una iena di arma, spara anche a raffica.
ahahah e già!!!! incredibile!! :D
ahahah e già!!!! incredibile!! :D
Togli quella firma che ti linciano qui :rolleyes:
Ho giocato un altro po' a moh, portando il ratio a 1.14 in "sole" 30 ore di gioco :asd: è il patentino del bbk al livello 50 che ti consente di fare ciò! :sofico:
comprate medal of honor, comprate medal of honor, comprate medal of honor, comprate medal of honor, comprate medal of honor, comprate medal of honor, comprate medal of honor
una tranquilla partitina a medal of honor :asd:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/304518_2382200124876_1546891895_32568156_1256323790_n.jpg
StefanoCsl
20-09-2011, 10:37
una tranquilla partitina a medal of honor :asd:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/304518_2382200124876_1546891895_32568156_1256323790_n.jpg
inizia a farmi paura, con un fucile in mano sei molto pericoloso! :O
Non sai quanto sia difficile a MOH fare un punteggio simile..
:huh: :kiss: :yeah:
Non sai quanto sia difficile a MOH fare un punteggio simile..
http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif :asd:
:http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif :asd:
Daje de accetta Animal Motheeeeeeeeeeer! :asd:
StefanoCsl
20-09-2011, 14:26
Oggi ho avuto la conferma che le statistiche aggiornate sono quelle di statsverse e non del gioco. Infatti in quelle del gioco non risulta l'insigna di eccellenza e soprattutto sono livello 40, mentre in partita sono 41
Takaya74
20-09-2011, 14:31
Oggi ho avuto la conferma che le statistiche aggiornate sono quelle di statsverse e non del gioco. Infatti in quelle del gioco non risulta l'insigna di eccellenza e soprattutto sono livello 40, mentre in partita sono 41
Ste..... aggiorna per favore..... a me coincidono sempre!
O se proprio devo dire..... ieri la classifica del gioco mi dava 11.000 punti in meno!
O se proprio devo dire..... ieri la classifica del gioco mi dava 11.000 punti in meno!
A me son più aggiornate quelle del gioco..
@ Fieel
Se non giochi ne su PS3 ne su Xbox che ti aggiungo al Thread a fare :confused:
StefanoCsl
20-09-2011, 15:31
Ogni volta che esco da una partita e metto le statistiche sono sempre livello 1. Prima le ho guardate prima di giocare ed ero 40 senza indigna eccellenza. Sono entrato in partita ed ero 41, cosa che sono realmente, il livello l'ho preso domenica o ieri, non ricordo bene
anche quelle di statverse non sono sempre aggiornatissime, quella più "affidabile" è proprio quella del sito di battlefield! :fagiano:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
20-09-2011, 16:35
buahah :asd:
http://i.imgur.com/2U9yFl.jpg
buahah :asd:
....
Di sicuro era il deserto di Ataca Mahalla.. cmq ne ho fatti anch'io di punteggi simili e non pochi..
@Arenarola
Ci sei già in prima pagina!
arenavsore
20-09-2011, 16:44
@Arenarola
Ci sei già in prima pagina!
Ah ok :fagiano:
Daje de accetta Animal Motheeeeeeeeeeer! :asd:
Buahahaha :asd: era pure modalità Hardcore, tipo fanatico in bc2! È l'unica modalità godibile in moh, in quella normale ci vogliono troppi proiettili e i camper hanno la meglio :fagiano:
Ps
Ma perchè "Arenarola"? A me piaceva più "Verona" :asd:
Buahahaha :asd: era pure modalità Hardcore, tipo fanatico in bc2! È l'unica modalità godibile in moh, in quella normale ci vogliono troppi proiettili e i camper hanno la meglio :fagiano:
Ps
Ma perchè "Arenarola"? A me piaceva più "Verona" :asd:
Troppi proiettili? ma se ti sputano e muori!!!!
StefanoCsl
20-09-2011, 18:19
anche quelle di statverse non sono sempre aggiornatissime, quella più "affidabile" è proprio quella del sito di battlefield! :fagiano:
Sito please :D
Sito please :D
www.BFBC2.officialstats.eu (http://www.youtube.com/watch?v=Bw7y-v_6TM0)
StefanoCsl
20-09-2011, 19:08
www.BFBC2.officialstats.eu (http://www.youtube.com/watch?v=Bw7y-v_6TM0)
StupidA :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
20-09-2011, 19:17
Di sicuro era il deserto di Ataca Mahalla.. cmq ne ho fatti anch'io di punteggi simili e non pochi..
canale di panama
quando invece uso il medico (raramente) col mio amico singaporiano Jowen,
http://i.imgur.com/1GnZil.jpg
:ciapet:
arenavsore
21-09-2011, 00:35
Elencatemi quelli presenti sul carro a cui ho fatto il culo stasera con quelle mine??? :sofico: :sofico:
In arrivo su youtube un'altra piccolissima cazzata post partita a server "apparentemente vuoto"
arenavsore
21-09-2011, 00:42
Pure in HD :D
http://www.youtube.com/watch?v=Vnm75LuDZhQ
Pure in HD :D
http://www.youtube.com/watch?v=Vnm75LuDZhQ
Guarda che non cominciamo perchè fai la fine di Caghingola.. :asd: :asd:
PS. la tua piastrina l'ho messa al collo del tuo gatto.. :O
arenavsore
21-09-2011, 07:28
Guarda che non cominciamo perchè fai la fine di Caghingola.. :asd: :asd:
PS. la tua piastrina l'ho messa al collo del tuo gatto.. :O
Spiegare please, non conosco tutte le vostre vicende dall'inizio dei tempi :doh:
Io ho 5 cani, se lo magnano il tuo di gatto :O
Prima o poi ti accoltellerò e allora sarà puro godimento :D
Intanto credo di essermi preso più d'una volta quella di yellow
Spiegare please, non conosco tutte le vostre vicende dall'inizio dei tempi :doh:
:asd: non sapere chi è una grave lacuna, c'è scritto nel libro che bisogna studiare per superare l'esame di badcompaniologia2 applicata! :O
Comunque vi avviso, appena trovo altre partite come quella di ieri, dove tutti sono cecchini e fanno quick scope, non la finisco neanche se ho un trillione di punti!
arenavsore
21-09-2011, 08:09
:asd: non sapere chi è una grave lacuna, c'è scritto nel libro che bisogna studiare per superare l'esame di badcompaniologia2 applicata! :O
Cazzo ho preso 18 per culo in quell'esame! Devo applicarmi.....:rolleyes:
Comunque vi avviso, appena trovo altre partite come quella di ieri, dove tutti sono cecchini e fanno quick scope, non la finisco neanche se ho un trillione di punti!
Ed hai ragione, ad un certo punto rimasto scarso di munizioni ho fregato il kit ad un cacco e mi son ritrovato con un SV-98 con punto rosso, ma te prego!!!!
Ne dovete mangiare di ciccia prima di puncicare me, invece ti è andata bene che la seconda l'ho mancata..
Ragazzi ieri finita la serata mi son messo un po al tel con Yellow mi ha proposto di provare a contattare altri team in modo da giocare privatamente più spesso ed in mappe più grandi. ieri ho rosicato quando Mike si è sconnesso e ci è caduta la partita perchè era lui ad hostare!!!!
Takaya74
21-09-2011, 08:43
Ed hai ragione, ad un certo punto rimasto scarso di munizioni ho fregato il kit ad un cacco e mi son ritrovato con un SV-98 con punto rosso, ma te prego!!!!
:asd:...... da SUPERBIMBOMINKIOSISSIOMOABBBBESTIAPIENODEBUBBONICOLLAMAJETTADEGLIACDC!!!!!
:asd:...... da SUPERBIMBOMINKIOSISSIOMOABBBBESTIAPIENODEBUBBONICOLLAMAJETTADEGLIACDC!!!!!
Notare che ho scritto ''cacco'' ma pensavo ''cecco'' :asd: :asd:
zzmike76
21-09-2011, 08:46
Ragazzi ieri finita la serata mi son messo un po al tel con Yellow mi ha proposto di provare a contattare altri team in modo da giocare privatamente più spesso ed in mappe più grandi. ieri ho rosicato quando Mike si è sconnesso e ci è caduta la partita perchè era lui ad hostare!!!!
come ero io a "hostare" ? sono entrato per ultimo :-)
mi ha buttato fuori nel mezzo della partita e pensavo ci fossero problemi di rete e sono andato a dormire..
come ero io a "hostare" ? sono entrato per ultimo :-)
mi ha buttato fuori nel mezzo della partita e pensavo ci fossero problemi di rete e sono andato a dormire..
No, hai fatto cadere tutto a tutti amigo mio :asd:
PS. Mike è UomoAzione (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=55520), guardate in firma, lui è ''sotto liquido per uso quotidiano''.. non è da tutti!
arenavsore
21-09-2011, 08:51
se thezeb e mike non si microfonano a breve li cecco io!!
io: "zzmike, posso chiamarti mike? Se si, salta!"
zmike: salta dalla nave e apre il paracadute, poi mi da le munizioni.......
come dovevo interpretarlo?!? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.